
Il M5S occupa il consiglio regionale del Lazio
13 febbraio 2014 alle ore 15:09•di MoVimento 5 Stelle
"Il M5S da più di 18 ore sta occupando il consiglio regionale del Lazio in attesa della convocazione ufficiale del consiglio per domani, ultima data utile per approvare la proroga al Piano Territoriale Paesistico Regionale, non farlo comporterebbe il Far-West urbanistico nel Lazio. Nonostante ci fossero due leggi pronte che prevedevano questa proroga, il Consiglio regionale non ne ha portata in Aula nemmeno una, né ha presentato il collegato dove poteva essere inserita quindi dal 15 febbraio fino a quando non si convocherà il Consiglio non ci saranno vincoli regionali paesistici, chiunque potrà presentare un progetto, un ampliamento in centro storico, la costruzione di una centrale di biogas. Noi rimaniamo qua, in attesa di una risposta da parte del Presidente del Consiglio Leodori che tuteli il territorio e i cittadini laziali e non costruttori e speculatori vari. La giunta Zingaretti nel frattempo non fa nulla." M5S Lazio
Commenti (52)
STEFANO
13 febbraio 2014 alle ore 15:28CARI AMICI, DOVETE SAPERE CHE LE PROMESSE ALLE MAFIE DEI PALAZZINARI, E TUTTE LE ALTRE SPECULAZIONI, VANNO FATTE NON RIUSCENDO A FARE NIENTE che possano fermarle a tutela del diritto degli ex cittadini, oggi sudditi di un sistema politico corrotto.
CLAUDIO
13 febbraio 2014 alle ore 15:33Ad un ex sindacalista, uno dei pochi miracolati alla ex ibm di vimercate, è del tutto normale che venga l'idea di occupare un aula consiliare :).Quando i consilieri regionali lombardia, lazio, piemonte, sicilia, emilia impareranno a diventare più propositivi e meno lagnosi e spendaccioni, il paese ne guadagnerà e il movimento crescerà qualitativamente.
Ste
13 febbraio 2014 alle ore 15:35Forza ragazzi non mollate...basta speculazioni, il territorio è saturo...
Raffaele Vota
13 febbraio 2014 alle ore 15:41Spesso in Italia l'unico modo per ottenere qualcosa, sia pure soltanto visibilità nei confronti di una questione importante, è la protesta pacifica. Altrimenti, quando tutte le strade normali sono bloccate, come fare?
clemente pintus (clem)
13 febbraio 2014 alle ore 15:45siamo con voi. ora e sempre con voi. buon lavoro. se serve fate un fischio.
Giansaverio Manzi
13 febbraio 2014 alle ore 16:01Che orrore hanno rifatto un nuovo governo con renzi ma come fa questa gente a parlare nelle tv? Io voglio votareeeeeeee il governo lo voglio decidere io. Che gentagliaa.
alessandro del prete
13 febbraio 2014 alle ore 16:03Grazie! sono con voi.
Federica Daga
13 febbraio 2014 alle ore 16:12Resistete!!!
Questa è la dimostrazione di chi fa veramente gli interessi di tutti, di chi vuol agire secondo le esigenze dei costruttori e non delle reali esigenze della cittadinanza!
In Regione si discutono leggi e delibere che riguardano il cittadino molto da vicino.
Dovrebbe essere presidiato costantemente, fiato sul collo!
In Regione si fanno dei begli impicci!
Adelante :)
Giovanni Faillaci
13 febbraio 2014 alle ore 16:34Siete la speranza delle persone oneste!
Vittorio Pellegrineschi (v.pellegrineschi)
13 febbraio 2014 alle ore 16:39Bravi. L'unico modo di farli lavorare è fare una reale opposizione. Il problema è che con dolo non vogliono lavorare...
laura casuscelli
13 febbraio 2014 alle ore 16:46Grazie ragazzi !!! Non mollate!
stefano
13 febbraio 2014 alle ore 17:01Dalla Sardegna: non mollate!!!! Grazie
....altro che verdi!
Paolo Capezzali
13 febbraio 2014 alle ore 17:06Cosa dice di questo rischio "Sinistra ECOLOGIA e Libertà"?
Cosa resta di
tutti quei partiti che a due giorni dalle elezioni si riempiono la bocca di "Ambiente" e poi fanno queste schifezze, veri e propri saccheggi alla Natura?
Agostino S.
13 febbraio 2014 alle ore 17:38Un orgoglio avervi votato! Oggi più che mai, osservando come si autosbranano i lupi di Tasmania del PD... Povera Italia, ma che sia la volta buona e si annientino...
Simone M.
13 febbraio 2014 alle ore 17:44Tenete duro m5s , siete grandi!
Ma PER PIACERE , andate ancora piu' spesso in TV, non tutti purtroppo guardano il blog e quello che fate evidenziando le schifezze che eseguono gli altri partiti, in TV e sui giornali non le mostrano e fanno disinformazione!
Ah, complimenti alla sinistra italiana che si occupa di ecologia, lavoro, operai, tutela sindacale....... LA SINISTRA E' UGUALE ALLA DESTRA!!!!
E complimenti a Renzieee, che assolutamente voleva elezioni, assolutamente voleva rottamare, assolutamente non voleva piu' inciuci...........
INFATTI RICAPITOLANDO E' ANDATA COSI :sara' un presidente del consiglio non eletto dal popolo sovrano (per cui ha avuto elezioni proprio come promesso), con le stesse facce in parlamento (tanto cosi per rottamare come aveva promesso), e con un bel rimpasto di governo (proprio senza inciuci come promesso), e avra' una tripla carica e cioe' Sindaco di Firenze, Premier, Segretario di partito (e quindi 3 poltrone con 3 stipendi).
RENZI 6 UN IPOCRITA VENDITORE DI PENTOLE!
LE ELEZIONI SCORSE HO VOTATO M5S E PER QUANTO MI RIGUARDA SARA' COSI PER MOOOOLTI ANNI!!!
Massimiliano C.
13 febbraio 2014 alle ore 18:20Dalla Sardegna siamo con voi.
giancarlo busso
13 febbraio 2014 alle ore 18:26Non so cosa ci si potesse aspettare da un personaggio come Zingaretti, mi chiedo con quale diritto ci ha messo sulle spalle per tutta la 250 persone stabilizzate in Regione senza nessun concorso, perche accettare tutto ciò, come ha fatto il meraviglioso sindaco di Roma che ha assunto 75 persone con vari stipendi ma che costeranno ai Romani circa 3 milioni di euro all'anno.
Maria pgn
13 febbraio 2014 alle ore 18:26Quello che sta succedendo è VERGOGNOSO, noi non abbiamo più potere decisionale il governo è in mano alla sinistra media inclusi,, Parlano di governare x fare le riforme sino al 2018 si sono autoeletti
antonio ferraro
13 febbraio 2014 alle ore 19:08anch'io dalla Sardegna !!...... SIAMO SEMPRE CON VOI !!!!!!!!
pier p.
13 febbraio 2014 alle ore 19:09Sono dei maiali patentati, come sempre e continuano nella oscurità dei cittadini !
Andate nelle radio e tv. locali.....
claudio masiello
14 febbraio 2014 alle ore 10:08Scusami vorrei far presente che i maiali controllano pure quelle.
Nicola Ricci
13 febbraio 2014 alle ore 19:18Roba da matti!!!
Non gli frega nulla di essere incostituzionali, pensano solo ai caxxi loro, fanno schifo, questo è davvero una situazione irreale che non accade neanche nei paesi del terzo mondo con dittatura...
Mi vergogno di essere italiano
Nicola Ricci
13 febbraio 2014 alle ore 19:24Fino a ieri renzi diceva ke il governo doveva durare 18 mesi (come orevisto dal governo "larghe intese"), oggi dice che deve durare fino al 2018, forse xkè ora è il suo turno???
Renzi: ti confermi uomo di parola...
MANUELA .
13 febbraio 2014 alle ore 19:25se non ci fossero stati i 5stelle non avremmo mai saputo sta porcata di dimensioni gigantesche
roberto m.
13 febbraio 2014 alle ore 20:05grazie a tutti un saluto.
Genni Pavone
13 febbraio 2014 alle ore 20:07guardatevi questo: http://www.pressnewsweb.it/2014/02/barnard-la-gabbia-ecco-chi-e-e-chi_12.html
Barnard a La Gabbia: "Ecco chi è e chi rappresenta veramente Matteo Renzi"
onofrio de luca
13 febbraio 2014 alle ore 20:14Forza Cittadini, W M5S sempre!!!
Giuseppina Naimoli
13 febbraio 2014 alle ore 20:32..Letta domani dimissioni? Lo hanno appena detto al Tg
sergio ricci
13 febbraio 2014 alle ore 20:42Forza ragazzi!!!
Avanti così, bravi!
antonio delle cave
13 febbraio 2014 alle ore 21:29Non mollate
.......
siete l' unica speranza per noi cittadini
Massimiliano Princigalli
13 febbraio 2014 alle ore 22:06Siamo con voi. Anzi, visto che son di Roma, ditemi come posso aiutarvi...
max.princigalli@libero.it
pietro marceddu (sarduspater4)
13 febbraio 2014 alle ore 23:16la centrale a biogas non va male, il biogas si forma anche in natura e si disperde nell'aria, meglio utilizzarlo al posto del metano o no?
Gianluca G
13 febbraio 2014 alle ore 23:56senza dubbio, magari non piazzandola in un centro storico non credi?
maurizio massimiani
14 febbraio 2014 alle ore 00:06Siamo nel bel mezzo di un cambiamento ...grazie a tutti
Enrico
14 febbraio 2014 alle ore 00:14Complimenti . Veramente spero che le cose che fate , arrivi nel' orecchie e nella mente della gente buona notte,, e cinque stelle d'oro . Grazie
Luca Migliorino (saggioluca)
14 febbraio 2014 alle ore 01:59Ho conosciuto Barillari all'incontro mensile regionale toscano di Montepulciano nel mese di luglio. Un uomo eccezionale, un vero m5s !
Non mollare !
Migliorino Luca, Siena
Vittorio Valenti
14 febbraio 2014 alle ore 08:06Grazie a voi qualcosa sta cambiando. Ma quanti inciuci tra politica e quattrini a favore di pochi e a discapito del popolo grazie mille
Bruno Pirozzi
14 febbraio 2014 alle ore 09:37FINO IN FONDO,NESSUNA RESA!
claudio masiello
14 febbraio 2014 alle ore 09:57Orgoglioso di avervi votato passoparola!
A L.
14 febbraio 2014 alle ore 10:36Sbugiardato Zinga e tutta la giunta.
guido ligazzolo
14 febbraio 2014 alle ore 11:22bravi avanti cosí!
claudio masiello
14 febbraio 2014 alle ore 12:43Come combattere la mafia?semplice...basta non votarla!!
Roberto Audazio
14 febbraio 2014 alle ore 18:59Non datela mai vinta a nessuno, lottate sempre su ogni cosa che " loro" propongono e diffidate di tutti. Buona fortuna e buon lavoro a tutti.
Raffaele
14 febbraio 2014 alle ore 21:34Bravi avanti così...senza macchia e senza paura!!!
Genni Pavone
14 febbraio 2014 alle ore 23:33Bravissimi ragazzi, avete il supporto della stragrande maggioranza degli Italiani. Ormai manca poco alla vittoria del M5S!!!!!!!
Francesco Cagliari
15 febbraio 2014 alle ore 01:37Sanremo 2014:
Martedì Beppe Grillo, con coraggio, potrebbe
andare a San Remo e spiegare agli italiani
ciò che la televisione non dice.
I giornalisti dovrebbero essere
i cani da guardia del potere.
Come ai tempi di Nixon in America,
come Mino Pecorelli verso Giulio Andreotti
in Italia.
Manuel Petra
15 febbraio 2014 alle ore 12:47Scusate, mi sapete dire com'è andata a finire??
alvise fossa
15 febbraio 2014 alle ore 13:46CIAO BEPPE,
AVANTI COSI' 5 STELLE LAZIO
Francesco Cagliari
16 febbraio 2014 alle ore 10:05Avete notato ?
Da inizio 2013
non escono più libri
contro Berlusconi.
Da dopo le elezioni dello scorso anno.
Da dopo le "intese".
WORCOM forum
16 febbraio 2014 alle ore 11:18Forza M5S
SEGNALO - Social news, Article marketing, Web di
16 febbraio 2014 alle ore 11:21Grazie M5S
Tommaso Felici
16 febbraio 2014 alle ore 16:35DA PERMESSI IMMENSI A RIGIDITA' INFINITE. NO...
Sono da sempre per la difesa dell'ambiente. Non si può passare, però, da permessi immensi a rigidità infinite.
Non comprendo le lungaggini e le incertezze di provvedimenti che invece di riavviare lo sviluppo continuano a frenarlo.
Nel 2009 esce una legge regionale che permette l'ampliamento del 20%. Un cittadino va dal tecnico di fiducia per il progetto e gli viene detto di attendere: non c'è chiarezza.
Passa del tempo, il tecnico telefona e dice che si può fare.
Il cittadino cerca di reperire i quattrini per l'ampliamento e una volta pronti torna dal tecnico che gli dice di attendere ancora perché, purtroppo alla luce delle ultime novità, non si sa se si può fare.
Passa altro tempo con le disponibilità rimediate inutilizzate e gli viene detto, dal tecnico, che è questione di qualche mese
Sono passati altri mesi e mesi e oggi ancora si aspetta un'altra legge di modifica del Piano Casa.
Negli ultimi 40-50 anni sono sorti quartieri in zone periferiche, con vincoli paesaggistici o parchi naturali, che oggi sono interni alle città.
Quartieri dotati di opere di urbanizzazione primaria e servizi, con negozi, scuole, chiese e verde pubblico.
Non si comprende perché non dovrebbe essere possibile aggiungere una stanza a causa di: vincoli paesaggistici o idrogeologici o perché parco naturale.
Si può difendere l'ambiente anche rendendolo più vivibile col 20% in più, per piccoli interventi e tutele e recuperi ambientali vincolanti. Impedendo naturalmente quello che giustamente la Giunta Zingaretti ha impedito.
Sono passati cinque anni dal 2009. Quello che doveva essere il Piano Casa per il riavvio dell'edilizia e la "soluzione casa" per tante famiglie , sta diventando la tomba di tanti piccoli progetti con tempo e quattrini bruciati da istituzioni e cittadini.
