
Il Pil dei cacciabombardieri
29 gennaio 2014 alle ore 13:02•di MoVimento 5 Stelle
Si può! Truccare i dadi si può! Cambiare le statistiche pur di nascondere la verità si può. A giugno 2013 l'Istat trasformò il calcolo dell'indice di fiducia degli italiani ottenendo un aumento di ben 20 punti celebrato da Saccomanni (regalategli un lampadario) e Letta come l'ennesima luce in fondo al tunnel. Da allora gli italiani sorridono alla vita. Ora ci risiamo. A settembre 2014 la Commissione Europea utilizzerà una nuova metodologia di calcolo del PIL. Spese militari (?!) e di ricerca e sviluppo diventeranno investimenti. La valutazione delle spese relative alla bilancia dei pagamenti e al sistema previdenziale cambierà. Il tutto al fine di abbandonare l'ESA 95 (European system of national accounts) e allineare il calcolo del PIL europeo alla analoga metodologia di calcolo americana. L'Europa riparte alla grande. Alcuni Paesi europei hanno già fornito i nuovi risultati con delle simulazioni. Siamo tutti più ricchi e la luce splende in fondo al tunnel. Per l'Italia, durante il periodo 2010-2012, vi è un aumento di PIL di più di un punto percentuale. I cacciabombardieri F-35 diventano un ottimo investimento, in fondo portano lavoro.Gli altri Paesi europei anticipano addirittura un sensibile miglioramento: la Gran Bretagna di 4%, Svezia e Finlandia di 5%.
Se il risultato di 1-2 punti percentuali in più sarà confermato per l'Italia avremo 500 dai ai 900 milioni di euro da spendere in quanto diventati virtuosi per la UE. Il problema è che i soldi non ci sono. Preparatevi a sei mesi di chiacchiere su un tesoretto che attribuiranno alle capacità di Capitan Findus Letta e di Gelatina Saccomanni senza spiegare che è solo artificio contabile. Più Pil e più bombe per tutti. E' l'Italia che va... Ma dove va? Io un'idea ce l'avrei.
Commenti (835)
ema dell (ema dell)
29 gennaio 2014 alle ore 13:05:)))))))))))
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 13:06colpita!
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 13:09buondì!
e complimenti!
ema dell (ema dell)
29 gennaio 2014 alle ore 13:14va beh....buongiorno, ma ...il regalo? crisi anche qui?? Ok.... :(
luis p.
29 gennaio 2014 alle ore 13:23Manu carma quanno chiedi i regali qui....
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 13:25http://www.eflorashop.com/images/fiori/5Brio%20rosso%20Mazzo%20di%20fiori%20misti%20rossi.gif
scusi ho pensieri oggi...
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 13:27regalino da mettere sul balcone ed utilizzare in tempi di magra...
http://amely.blog.kataweb.it/files/2007/09/gallina.JPG
ema dell (ema dell)
29 gennaio 2014 alle ore 13:30ahahahah!! grazie!!!!
Ciao Luis!!
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 13:48grandeeee emaaaaaa!!!!!!:))
ema dell (ema dell)
29 gennaio 2014 alle ore 13:51Lucaaaaaaaa!!! ciao anche qui!! :)))
luciano p.
29 gennaio 2014 alle ore 13:09oramai l'Italia è tenuta in piedi esclusivamente sulle bugie più sfrontate.
sandro b.
29 gennaio 2014 alle ore 17:21ormai solo ora le vediamo grazie al m5s!!
sono sempre esistite e non finiranno se.....
franco graziani
29 gennaio 2014 alle ore 13:11Scommettiamo che abbiamo la stessa idea ?...l'Italia va IN VACCA,o piu'prosaicamente a PIJASSELA IN DER CULO !
f.g-torino.
ema dell (ema dell)
29 gennaio 2014 alle ore 13:11se non fosse una situazione tragica la foto farebbe anche sorridere. Io credo che buona parte degli italiani queste cose non le sanno, nascondono la testa sotto la sabbia, si trincerano dietro un non ci capisco nulla e non e' il mio mestiere. Quanti ne conosco che ragionano cosi,se solo ci fosse un'informazione onesta e veritiera e raccontasse davvero la reale situazione del paese le cose cambierebbero piu' velocemente. La vera piaga e' l'informazione, prima ancora dei partiti. Io non riesco a capire come si possa campare sulla menzogna, umanamente e' impossibile ma probabilmente e' un po' come quando si fa la prima ammaccatura alla macchina nuova, la prima brucia poi ci si fa l'abitudine .
Forza movimento 5 stelle, ne dobbiamo venire fuori , dobbiamo riprendere le redini di questo paese alla deriva.
luciano passalacqua
29 gennaio 2014 alle ore 13:12HO ASCOLTATO POCO FA IL TG DI ITALIA 1,DOVE SI DICEVA CHE L'IMU FORSE SI DOVRA' PAGARE PER COLPA DELL'OSTRUZIONISMO DEL M5S..E NOI NON FACCIAMO NULLA PER SMENTIRE CIO?QUESTO E' UN MESSAGGIO CHE PASSA DRITTO DRITTO NELLE TESTE DEGLI ITALIANI CHE NON SEGUONO SU INTERNET IL NOSTRO BLOG..BISOGNA INTERVENIRE AL PIU PRESTO
Eposmail ,.
29 gennaio 2014 alle ore 13:24..Carla Ruocco sulla 7 ha spiegato , chi ha sentito tale intervista ...ha capito che le cose non stanno
come qualcuno vorrebbe far credere.
Ovviamente l'informazione non arriva a tutti.
*****
carlo b.
29 gennaio 2014 alle ore 13:26certo che la stampa è veramente qualcosa di infernale, mentono sapendo di mentire, la questione di bankitalia non l'ha trattata minimamente nessuno, le notizie vengono date in modo che si capisca tutt'altro.
Io mi chiedo se non ci fossero gli MS5 all'interno come potremmo sapere effettivamente la verità. E' qualcosa che mi fa pensare.
Comunque oggi grazie alla rete chi vuole informarsi lo fa. Certo se ci fosse almeno un canale tv o perlomeno il modo di arrivare alle centinai di poveri pensionati, senza accesso a internet, tenuti davvero all'oscuro di tutto da mamma tv....
elisabetta deste
29 gennaio 2014 alle ore 13:45se vogliono possono scorporare il decreto in due ma non lo faranno perché era tutto fatto apposta
Davide L.
29 gennaio 2014 alle ore 14:07Si, ma chi cazzo lo guarda il TG di Italia1 dai, gli elettori di Razzi, forse!
Roberto T.
29 gennaio 2014 alle ore 13:12A casa Napolitano
E fuori dai "cosidetti" Renzie che ha trattato con un pregiudicato evasore e corruttore
Ottaviano Augusto
29 gennaio 2014 alle ore 13:13VA A FANCULO, QUESTA POVERA ITALIA , GOVERNATA DA VENTI ANNI DA LADRI E PORCI PIDDINI E DEL PREGIUDICATO
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 13:27perchè, nei 30 anni precedenti chi governava non era ladro? Questi ultimi in confronto sono rubagalline.
Ottaviano Augusto
29 gennaio 2014 alle ore 13:14IL BOIA E' UN VECCHIO RINCOGLIONITO , UTILE SOLO ALLA PORCILAIA PARTITOCRATICA
Ciro c.
29 gennaio 2014 alle ore 13:16Aho'...poco fa a La7 ho sentito che Beppe vuole fare votare contro Napolitano.
Appena lo fa avvertitemi, non vorrei mancare ad un evento cosi' importante!!
Io il mio voto CONTRO Napolitano lo do gia' qui.
luis p.
29 gennaio 2014 alle ore 13:29ciao Cì tutto ok? Sapevo che ce avevi problemi de salute ma è vero?
Ciro c.
29 gennaio 2014 alle ore 13:31Ciao Lu'...non io...mia madre.
Ha la SLA, bloccata a letto e attaccata a una macchina che la fa respirare. Praticamente tutto il giorno e anche la notte ormai sono dedicati a lei.
luis p.
29 gennaio 2014 alle ore 13:38non sapevo Cì...che vita der cazzo questa.Un abbraccione amico mio,sappi che per qualsiasi cosa mi trovi qui a disposizione.
Ciro c.
29 gennaio 2014 alle ore 13:41Grazie Lu'...magari potessi avere il piacere e l'onore di conoscere personalmente persone come te, Oreste Mori, er Fruttarolo, la Viviana...vi ringrazio di cuore...tutti voi miei vecchi amici. Ciao Lu'...buona vita.
luis p.
29 gennaio 2014 alle ore 13:47Forza pure pè te...ne hai bisogno!
luis p.
29 gennaio 2014 alle ore 13:50Capiterà(lo famo capità!) de incontrasse
er fruttarolo
29 gennaio 2014 alle ore 13:51E' bello prendersi cura di chi se ama...
Ciao a tutti!!
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 20:27Ciao Ciro, non ci conosciamo, ti sono vicina!
Forza!
giorgio peruffo
29 gennaio 2014 alle ore 13:17La luce in fondo al tunnel l'hanno vista guardando dentro un orecchio di Franceschini. Effettivamente guardandogli dentro un orecchio si vede la luce dall'altra parte.
ina ghigliot
29 gennaio 2014 alle ore 13:18ma chi cazzo crede + a sti delinquenti ? manco chi stà al caldo grazie a loro...., e sono tanti
vito asaro
29 gennaio 2014 alle ore 13:19a volte mi sento un mostro.arrivo a sperare nella dipartita di qualcuno.poi rifletto e mi rendo conto che,la mia,è solo legittima difesa.
Ottaviano Augusto
29 gennaio 2014 alle ore 13:23RAGAZZI NON LOLLATE
NON DOVETE PERMARE L'OSTRUIONISMO
FATE DECADERE IL PROVVEDIMENTO, POI ABBIAMO TUTTO IL TEMPO DI SPIEGARE LE NOSTRE RAGIONI.
NON RINUNCIATE AD UNA VITTORIA, DOPO DI QUESTA CI GUARDERANNO TUTTI CON RISPETTO
NON CADETE NEL TRUCCO DI FRANCESCHINI E LETTA
FARANNO UN ALTRO DECRETO PER L'IMU, MA LE BANCHE SE LO PRENDERANNO NEL CULO
BOIA CHI MOLLA
Alberto Gusso
29 gennaio 2014 alle ore 13:23Quei caccia ormai ci servono per fare la guerra all'India.
massimo menchini
29 gennaio 2014 alle ore 13:24http://www.beppegrillo.it/movimento/
votate
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 13:24incredibile se ci penso: tutti, tutti, o quasi tutti i volti noti che possono parlare al popolo (in tv, sui giornali, ai concerti, in teatro...) o ci snobbano o ci denigrano.
Eposmail ,.
29 gennaio 2014 alle ore 13:26DARIO FO ....a parte.
*****
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 13:28io no!
Eposmail ,.
29 gennaio 2014 alle ore 13:28...ciao dimenticavo che quasi tutti i nomi noti,
hanno bisogno dei mass media per affermarsi...ci snobbano in quanto..NON LIBERI
*****
er fruttarolo
29 gennaio 2014 alle ore 13:40Celentano,io,nun l'ho mai cagato in vita mia,m'ha sempre fatto ribbrezzo.
Urtimemente,faceva ribbrezzo a tutti,e pe' fa parla' de se',s'è detto der M5s.E s'è parlato...mo',dice che sta co' Renzusconi,e se parla...domani ce lasserà e se parlerà de nuovo...speramo l'urtima...
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 13:50eh già paolo, noi siamo gli unici liberi ma con le mani legate...
paoloest, una foto per attaccare in camera? vicino al crocifisso...
fru, mi piaceva ascoltarlo (vintage però), ora non lo sentirò più. senti, ma i judas se fossero in italia per chi voterebbero? ti prego, non dirmi che... nooooo... non ce la posso fa....
er fruttarolo
29 gennaio 2014 alle ore 13:54Domannajelo a loro...
http://youtu.be/7xWd9hoBOwI
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 13:59ok, son piddini, meno male...
er fruttarolo
29 gennaio 2014 alle ore 14:03Vabbe',ce restano Samuele Bersani e Mina...
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 14:14la sto sviluppando...
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 14:16disintossicati...
http://www.youtube.com/watch?v=5meWI3iX1sE
Lorenzo R.
29 gennaio 2014 alle ore 13:27È chiaro che ai piani alti ormai hanno perso ogni contatto con la realtà.
Braccia rubate all'agricoltura non dovrebbe essere più un modo di dire...
I boiardi dovrebbero essere presi di peso e trasferiti nelle campagne.
Una bella terapia d'urto per far capire a 'ste amebe del cazzo di cosa è fatta la vita vera.
Ciro c.
29 gennaio 2014 alle ore 13:28MA....mi chiedevo in questi giorni...Renzino Renzie ha vinto le primarie con due-tre milioni di prefe - Renzie....
Ma per caso prima delle primarie aveva avvertito i suoi elettori che avrebbe fatto l'accordo col criminale passato in giudicato?
Non credo l'abbia fatto...cari elettori pdmenoellini...i 2 euro peggio buttati nella vostra squallida storia.
Vediamo pero' se sti due-tre milioni di renziani continueranno a favorirlo, ora che si sono resi conto da che parte butta il vento...
Io introdurrei il reato di tradimento continuato...
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 13:41Ha vinto le primarie appunto!
Qualcuno gli ha detto che le primarie non sono elezioni politiche...è convinto di fare tutto lui METTENDOCI LA FACCIA!
la faccia appunto... con quale faccia queste persone continuano a mostrasi in giro!
luciano passalacqua
29 gennaio 2014 alle ore 13:32MA LA VERGOGNA DEI DUE MARO' ANCORA PRIGIONIERI IN INDIA,DOVE RISCHIANO LA PENA DI MORTE..COME MAI NON INDIGNA NESSUNO,ANZI TUTTO TACE DA DIVERSI ANNI?E NOI DOVREMMO FARE ACCORDI CON QUESTI? PER FORTUNA GRILLO CI VEDE MOLTO LONTANO..W M5S
giovanni d.
29 gennaio 2014 alle ore 13:34HANNO PRIVATIZZATO L'EUROPA
SE L' ITALIA NON HA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.
SE L'ITALIA non è più una Repubblica fondata sul lavoro MA SULLA RENDITA è perché l'associazione a delinquere che ha occupato le sue istituzioni hanno distrutto quanto previsto da coloro che misero in piedi LA NORMA FONDAMENTALE. Quel "fondata sul lavoro" era il riassunto del seguente concetto: "La Repubblica Italiana si fa nascere e potrà vivere solo nella consapevolezza del contributo di lavoro di tutti i cittadini e che le rendite derivanti da posizioni economiche, di ceto o di grado di istruzione sono il male dal quale essa rifugge e dal quale dovrà essere sempre difesa".
L'EUROPA (nel suo insieme) E' LA MAGGIORE ECONOMIA MONDIALE E COME TALE E' NELLE MANI DEI REGISTI DELLA SPECULAZIONE FINANZIARIA MONDIALE
E COME L'EUROPA L'ITALIA ATTUALE è una semplice SpA che ha subito una scalata ostile DAL BERLUSCONISMO attraverso l'acquisizione del pacchetto di controllo e la fusione di due società azioniste.
QUESTA DI OGGI E' UN'EUROPA DA DISINFESTARE,A COMINCIARE DALLE SUE ISTITUZIONI CORROTTE,A COMINCIARE DAI "SOCI" CORROTTI, A COMINCIARE DALLA NOSTRA ITALIA CORROTTA
W IL M5S
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 13:34Costruire aerei , carri armati, navi, sommergibili e simili armi da guerra è da cervelli bacati. Per distruggerli basta una supposta. E poi da chi dovremmo difenderci? E a difenderci dovrebbe essere il nostro esercito? Hahahaha.
luigi cottarelli
29 gennaio 2014 alle ore 13:36F-35, il Pentagono: "Crepe durante i voli di prova, velivoli poco affidabili"
I test condotti sui modelli Air Force e Marine Corps dei caccia hanno permesso di individuare "significative tracce" di cedimenti in cinque diverse occasioni
Stefano Di Giammarco
29 gennaio 2014 alle ore 13:36Decreto IMU?
Muoia Sansone con tutti i Filistei!
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 13:36BELLO LO SCHERZETTO DI ACCORPARE TUTTO NELLO STESSO DECRETO!!
INFAMI MALEDETTI!!!!
AL TG1 HANNO APPENA AFFERMATO CHE: " SARA' COLPA DEI GRILLINI SE GLI ITLIANI DOVRANNO PAGARE LA SECONDA RATA IMU!"
Giuseppe C.
29 gennaio 2014 alle ore 14:03ecco perchè bisogna togliere SUBITO il finanziamento ai giornali e il canone alla rai !
Sofia Giorgelli 7 (sofigio_7)
29 gennaio 2014 alle ore 13:37Si faccia subito una votazione online per l'espulsione di Angelo Tofalo che ha urlato boia chi molla alla camera (http://youtu.be/tWYoSIcr9L8 )
Stefano Di Giammarco
29 gennaio 2014 alle ore 13:41Guarda che bolla chi molla era il grido degli oppressi sotto il regno dei Borboni a Napoli.
Ben Monaco
29 gennaio 2014 alle ore 14:29..., utilizzata successivamente con molta vivacità nel periodo fascista e per finire con Ciccio Franco nella rivolta di Reggio nel '70.... -fine info-
pier p.
29 gennaio 2014 alle ore 13:41"tutti i partiti contro il boia", nessuno ricorda quando berlusconi ,dopo la sentenza di cassazione.
ne disse di tutti i colori al capo dello stato..dal golpe di napolitano ecc....ora fanno i puri....
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 13:42continua ostruzione 5 stelle!
OK!
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 13:52rosellaaaaaaaaaaaa:)
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 13:56Lucaaaaaaaaaaaaaaaaa
stò seguendo la diretta da te condigliata...
mi ribolle il sangueeeeeeeeeeee!
luciano passalacqua
29 gennaio 2014 alle ore 13:59HAI RAGIONE ROSSELLA ,PECCATO CHE IN TV PASSINO MESSAGGI TOTALMENTE DIFFERENTI,COME QUELLO CHE E' COLPA NOSTRA SE PAGHEREMO L'IMU..E PURTROPPO NESSUNA SMENTITA..CIAO
luciano passalacqua
29 gennaio 2014 alle ore 13:43CON TUTTE LE ARMI BATTERIOLOGICHE CHE VI SONO IN GIRO,CON DIVERSI STATI CHE POSSIEDONO LA BOMBA ATOMICA,CON I KAMIKAZE PRONTI A FARSI ESPLODERE OVUNQUE,CON UN ESERCITO NOSTRO FATTO SOPRATUTTO DI GENERALI,COMMANDANTI E GRADUATI,(CHE SONO QUASI DI PIU CHE I SOLDATI) DI BUROCRATI,PENSIAMO VERAMENTE CHE COMPRARE ED AVERE QUALCHE F35,SERVIREBBE A QUALCOSA? E POI LA NOSTRA COSTITUZIONE ABBORRISCE LE GUERRE E I CONFLITTI E QUELLO CHE CI RACCONTANO SULLE GUERRE PER PORTARE LA PACE SONO TUTTE FANDONIE ,BASTA OSSERVARE DOVE VENGONO FATTE(SOLO DOVE CI SONO GRANDI INTERESSI IN BALLO)..CHE PROVVEDANO A FAR STAR BENE IL POPOLO ITALIANO ,QUESTO SI CHE SAREBBE SACRO
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 13:48...è proprio del popolo che non gliene frega niente!
SOLO LORO CONTANO....GLI ILLUMINATI e i LORO interessi!
L'Italia è caduta prigioniera ...ci vorrebbe un'esorcista!!!!
Davide L.
29 gennaio 2014 alle ore 14:03Questi Effe-35 BISOGNA comprarli, per poter fare cortesie a chi li fabbrica e... indovinata chi sono!? Basta una scoreggia della potenza USA e noi facciamo la fine del relativo lezzo, ci disperdiamo nell'aria della geografia dai paese appecorinati da 50anni... Avrei preferito esser liberato si, nel '45, ma non da questi megalomani sanguisuga!
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 13:46oggi avrei preferito vedere qui la diretta dalla camera,è una situazione gravissima!!!!!
chi vuole qui :
http://www.youtube.com/watch?v=IZaI1SWS2HY
Calì Marco (sapienzafinanziaria)
29 gennaio 2014 alle ore 13:47Caro Beppe, leggi questa storia (VERA) sulle banche.
A settembre 2013 la banca minaccia il cliente di portargli via la casa se non paga il debito. Si tratta di un conto corrente.
A ottobre 2013 (lo Staff Usura e Anatocismo Bancario di Sapienza Finanziaria) facciamo i conti in tasca alla banca e il nostro avvocato scrive alla banca che il cliente oltre a non dover pagare, ne avanza di soldi.
A novembre 2013 l'ufficio legale della banca contatta il nostro avvocato dicendo che lui non ha il mandato del cliente e quindi non gli rispondono.
A dicembre 2013 l'ufficio legale scrive al cliente che non ci sono dubbi: gli interessi ad oggi applicati sono regolari e che si sbrighi a pagare.
Ai primi di gennaio 2014 era previsto un incontro ufficiale tra legali che la banca ha rinviato per riuscire a valutare meglio la posizione.
Ad un certo punto, magicamente, la filiale contatta il cliente per chiedere cosa ha intenzione di fare del debito scaduto, con velate minacce sul futuro.
Ieri (martedì 28 gennaio 2014) nell'incontro ufficiale, che finalmente si è svolto, l'avvocato della banca ha proposto al nostro avvocato di chiudere la faccenda con un versamento a favore del cliente inferiore a quello che avevamo chiesto.
...... non so se accetteremo .... la banca, che prima chiedeva i soldi, ora offre al cliente una cifra che non riteniamo giusta....
Per il momento evito nomi e cifre, per evitare problemi per il cliente, ma ormai la pentola bolle.
Le nostre analisi, per l'ennesima volta, hanno fatto centro.
Il post è su
http://www.umarcocali.com/2014/01/ecco-cosa-e-successo-al-cliente.html
U. Marco Calì
P.S. Beppe, guarda anche il caso di FINECO, sui leasing immobiliari...
http://www.umarcocali.com/2014/01/leasing-immobiliare-con-fineco.html
stefano B.
29 gennaio 2014 alle ore 14:06Salve, in merito dico non mollate proprio adesso, se sono scesi a compromessi, e si è manifestato un dietrofront, non può essere accettabile a queste condizioni, la minaccia di espropriazione della casa è un atto gravissimo, non da paese civile. Le Banche come le Compagnie Assicurative, sono spalleggiate e tutelate a dismisura da moltissimi politici,cosa che non lo è il semplice cittaqdino,che deve sempre soccombere, e in molti casi farla finita, e loro non si scuotono minimamente, la formula "chi ha soldi finanzia gli amici" quindi da parte loro, il riconoscere uyn diritto, avviene nel solo caso in cui il povero italico tartassato, con una malefica metamorfosi, se pur per una minima frazione temporale, si trasforma in elettore, magari per LORO.
Stefano B.
mister x
29 gennaio 2014 alle ore 13:49effettivamente non si può negare che gli f35 porteranno lavoro. Moooolto lavoro, visto che nessuna parte di loro funziona.
E spegnete quella cazzo di luce in fondo al tunnel, che mi abbaglia!
Tullio Marra
29 gennaio 2014 alle ore 13:51F35 - Alcune riflessioni sulla loro reale necessità militare.
Il Lockheed Martin F-35 Lightning II o Joint Strike Fighter-F35 è un caccia di 5ª generazione monoposto, a singolo propulsore, con ala trapezoidale a caratteristiche stealth, che può essere utilizzato per supporto aereo ravvicinato, bombardamento tattico e missioni di superiorità aerea. Ne esistono 3 versioni.
Diversi altri paesi partecipanti - tra cui Gran Bretagna, Norvegia, Olanda, Danimarca e gli stessi Stati Uniti capofila! - hanno sollevato dubbi e rivisto la propria partecipazione. In questo periodo di crisi e di mancanza di risorse per tutti i settori della nostra società, diviene perciò importante effettuare pressione sul Governo italiano affinché decida di rivedere la propria intenzione verso l'acquisto degli F-35,
La nostra arma aerea tra l'altro è già dotata di 52 cacciabombardieri AMX e 60 Tornado ODS sempre cacciabombardieri, di quest'ultimi è previsto un aggiornamento nel 2015 per renderli ancora validi.
Costi e benefici sull'acquisizione degli F35, non perché sia favorevole, ma per combattere l'ignoranza di tanti. Esso è in grado di sostituire 3 linee di volo, ovvero ridurre 3 linee logistiche/addestrative/manutentive ad una sola. senza contare il turno over operativo, ovvero quelli nelle retrovie in sostituzione di quelli danneggiati o in manutenzione.
WROTE Giancarlo Jack Narciso. Ho qualche dubbio riguardo a quanti posti di lavoro si creerebbero con 14 miliardi, probabilmente ben pochi, e soprattutto, senza creare know how avanzati. E che fanno a questo punto i progettisti di Alenia? Vanno a lavorare all'estero, alimentando la fuga di cervelli? E non pensate solo ad Alenia, ma a tutto l'indotto che si crea.
Poi, buona parte di quei 14 miliardi andrebbero spesi comunque per sostituire AMX e Tornado, e con cosa li sostituiamo? Fino adesso, come dice Tullio, abbiamo parlato di caccia, ma l'F-35 è un cacciabombardiere. A meno che, come dicevo, non chiudiamo l'AMI.
fabio S.
29 gennaio 2014 alle ore 13:52cambiare l'Italia si potrebbe....per cambiarla, occorrerebbe che gli italiani, stanchi di pagare piu' del dovuto, stanchi di pagare piu' taase di tutti i cittadini della UE si mettessero in testa, una volta per tutte, che CAMBIARE VUOL DIRE "CAMBIARE POLITICI".....l'attuale sistema politico, che ci governa, spende soldi pubblici in gran parte in modo inequivocabilmente SBAGLIATO.....si spreca danaro pubblico che poi viene a mancare per dare una vita DIGNITOSA ai cittadini, denaro che viene a mancare per i posti letto negli ospedali, per costruire nuove carceri, per diminuire le tasse alle imprese, per pagare i debiti di Stato alle imprese, per investire con forme di innovazione per introdurre al lavoro le nuove generazioni (i giovani), denaro che manca perche' chi amministra ( i politici) cerca nella varie campagne elettorali di prendere voti per entrare nel Parlamento, perche' e' l'unico luogo dove oggi e' possibile FARE IMPRESA....proprio perche' si sa che una volta dentro i palazzi, si riuscira' ad ottenre privilegi,lavoro,risorse economiche da far uscire dalle casse dello Stato , IN MODO "LEGALE" E IN MODO "ILLEGALE"....grazie a leggi che, tutti daccordo, si votano "a misura" , e sapendo che tutte le loro decisioni non saranno "contestabili" o verificabili dai cittadini....il sistema attuale quindi si basa su un gruppo di persone, che " a rotazione" , si scambiano il favore di votarsi leggi PER ARRICCHIRSI.........SI PAGANO IL LORO LUSSO, E QUELLO DELLE LORO FAMILGIE, CON I SOLDI PUBBLICI, GARANTITI SEMPLICEMENTE PRENDENDO "DEI VOTI".......cosi' attualmente funziona il nostro Paese...governato quindi da un'associazione a delinquere.....aiutato dai giornali, e soprattutto da quei cittadini CHE NON VOGLIONO CAMBIARE......................GLI ITALIANI ATTUALI SONO DELLE PERSONE VERAMENTE TRISTI!
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 14:011 - sciopero fiscale!
2 - class-action contro lo stato per tradimento!
Lino Viotti
29 gennaio 2014 alle ore 13:52.... Tutte Le Televisioni ,
stanno dicendo Che l'aumento delle tasse Che verrà nel 2014 ( ... non avevamo dubbi in tal senso ) sarà colpa del MOVIMENTO 5 STELLE !!!
certo è Che , nel dire questa falsità : Hanno la faccia come il culo !!!
Tullio Marra
29 gennaio 2014 alle ore 13:53WROTE Giancarlo Jack Narciso. Ho qualche dubbio riguardo a quanti posti di lavoro si creerebbero con 14 miliardi, probabilmente ben pochi, e soprattutto, senza creare know how avanzati. E che fanno a questo punto i progettisti di Alenia? Vanno a lavorare all'estero, alimentando la fuga di cervelli? E non pensate solo ad Alenia, ma a tutto l'indotto che si crea.
Poi, buona parte di quei 14 miliardi andrebbero spesi comunque per sostituire AMX e Tornado, e con cosa li sostituiamo? Fino adesso, come dice Tullio, abbiamo parlato di caccia, ma l'F-35 è un cacciabombardiere. A meno che, come dicevo, non chiudiamo l'AMI. Per cui, posto che di quei cacciabombardieri c'è bisogno, salvo ridisegnare tutta la nostra filosofia di politica estere compreso i patti internazionali, di quei famosi 14 miliardi ne resterebbe molti di meno, che non so se basterebbero a coprire le penali. Infine, uscendo dal programma rinunceremmo anche alla nostra quota di profitti derivanti dalla vendita dell'F-35 all'estero.
Ne vale davvero la pena?
Tornando ai posti di lavoro, non si creano distruggendo le poche aziende di successo, e nemmeno pagando persone perché scavino buchi per terra per poi riempirli, come suggeriva Keynes, ma dando vita a un humus fatto di tante cose, certezza del diritto, infrastrutture, flessibilità, formazione, bassa tassazione, tutto quanto faccia venire voglia alle persone investire e lavorare, attragga capitali dall'estero, favorisca la ricerca. L'illusione che basti spendere soldi per creare magicamente dal nulla imprese e occupazione è molto pericolosa e ne abbiamo visti gli effetti con la cassa del mezzogiorno, che ha ingoiato milioni di miliardi creando cosa, la Ilva di Taranto? Corruzione e camorra? Disoccupazione endemica con tutto quanto comporta?
Ma di più non dico, finché si parla di questioni tecniche inerenti gli aerei mi diverto, discutere delle solite ricette magiche per risolvere i problemi dell'Italia va al di là dei miei ristretti limiti culturali.
graziano .
29 gennaio 2014 alle ore 14:14inteligente analisi
concordo in toto
MrTitian
29 gennaio 2014 alle ore 13:53:) "io una idea ce l'avrei" sono quei colpi di genio Grilleschi che rendono sublime questo blog, altre cose lo deprimono (non voglio parlar solo bene) ma queste sono chicche assolute!!! "io una idea ce l'avrei" anche io Beppe, anche io...
giovanni d.
29 gennaio 2014 alle ore 13:54Sondaggio: qual è stato l'atto più grave del Presidente?
COME CERCARE UN SINGOLO STRONZO IN UN POZZO NERO!
#Napolitanodimettiti
marco duzz
29 gennaio 2014 alle ore 13:55non mollate ostruzionismo ad oltranza e l'IMU è una scusa che non si possono permettere !
fabio pizzamiglio
29 gennaio 2014 alle ore 13:56Si chiama imbroglio, gioco delle tre carte, politica truffa, tradimento verso il popolo, distruzione di un mondo etico. Quando si accorgeranno gli italiani di questo scempio??
Giuseppe V.
29 gennaio 2014 alle ore 13:56Tutti gli investimenti che non servono agli italiani, servono alle mafie.
Ale 69
29 gennaio 2014 alle ore 13:57Adesso vediamo di non fare cazzate: fottiamocene dell'IMU e avanti con l'ostruzionismo.
Possono fare altro decreto e no balle!
Secondo me lo fanno apposta per poi accusarci di volere l'IMU, ma si fottano!
luciano passalacqua
29 gennaio 2014 alle ore 14:01SONO D'ACCORDO CON TE,MA IN TV PASSA IL MESSAGGIO CHE E' COLPA NOSTRA E TU SAI BENISSIMO CHE IL 75% DI ELETTORI GUARDA LA TV..IL BRUTTO E' CHE NON SENTO SMENTITE..CIAO
Pantomima Rossa
29 gennaio 2014 alle ore 13:58Più che statisti sembrano una banda di contabili.
Stona, rispetto alla perizia che dimostrano nel far tornare i conti in occasioni come questa, la dimenticanza sull'aliquota IMU, quella di competenza dei comuni che avevano approvato l'aumento di aliquota e che ha dato luogo alla mini IMU.
Insomma la loro inaffidabilità è a 360 gradi.
Come diceva un mio amico "da loro ci si può aspettare di tutto, anche che siano intelligenti".
marco duzz
29 gennaio 2014 alle ore 13:59MEGLIO L'IMU CHE ANCORA SOLDI ALLE BANCHE !
GIù LE MANI DA BANCA ITALIA E DAI NOSTRI SOLDI !
BASTA CON I MASTRAPASQUA E I NAPOLITANO E TUTTI I PARASSITI DI QUESTO PAESE ! OSTRUZIONISMO AD OLTRANZA TUTTI DENTRO E FUORI DAL PALAZZO DELLE VERGOGNE !
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 14:21QUOTO E CONCORDO!
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 14:26FORZA RAGAZZI... ostruzionismo ad oltranza!!
pillolo
29 gennaio 2014 alle ore 13:59non c'è che dire un F35 ben equipaggiato con le due potenti supposte frenzi-14 e sberlusconi-94 ....indovina quale dei due ha sganciato sottiletta, Amen?
Giuseppe C.
29 gennaio 2014 alle ore 14:01più che saccomanni è sacch'emmerda !
Ale 69
29 gennaio 2014 alle ore 14:01Su Radio 24 in seguito alle proteste degli ascoltatori hanno dovuto ammettere che quella dell'IMU è una puttanata e possono presentare nuovo decreto!
SI FOTTANO!
Boldrini, fai il boia e vai di tagliola su!!!
AHAHHAHHAHAHA
Giuseppe C.
29 gennaio 2014 alle ore 14:06Esatto; si può e si deve fare un nuovo decreto imu dove si cancella il regalo a bankitalia ed alle banche
Massimo Lafranconi
29 gennaio 2014 alle ore 15:07Sulla radio di Confindustria non possono che dire puttanate e falsità esagerate ma chi la dura la vince, teniamo alta l'attenzione e non indietreggiamo di un passo!
Marco Pezzin
29 gennaio 2014 alle ore 14:03Sono dei CIALTRONI , solo CIALTRONI , si permettono addirittura di sottovalutare le capacità di valutazione dei cittadini che in tutti i modi cercano di tenere nell'ignoranza basta vedere la situazione della rete in Italia.
Sottovalutano il fatto che gli stessi cittadini con il passaparola e l'impegno a diffondere stanno progressivamente diffondendo la verità su queste porcate quotidiane.
Grazie al M5S per il lavoro che state svolgendo in parlamento e per la diffusione del vostro operato.
franco graziani
29 gennaio 2014 alle ore 14:07Il PD e'il campione delle partite truccate,piu'di Berlusconi,il PD e'il vero Silvan delle magie impossibili..ragioniamo un attimo di inflazione
a inizio 2001,su input dell'allora Governo di csx.
l'ISTAT provvide a cambiare il "paniere di beni"e il sistema di calcolo su cui e'definita l'inflazione corrente,si passo'quindi all'attuale
sistema NIC...dove sta il trucchetto ? per far credere agli italiani che l'inflazione e'piu'bassa del reale,hanno escogitato questo sistema di calcolo...alcuni beni di lusso,come una Ferrari,o 2 mesi di vacanze nei miglior alberghi delle Seychelles,incidono dall'80% al 100%sull'inflazione,cioe'se il loro costo rimane stabile,l'inflazione godra'di segno meno..ma la domanda viene spontanea..chi puo'sostenere che tali beni sono di generale consumo..NESSUNO ovviamente !...altri beni come la pasta gli ortaggi,la benzina o la carne di pollo (questi si di grande e generalizzato consumo)incidono non piu'del 65% sull'inflazione,cioe'se i loro prezzi schizzano alle stelle,incidono sull'inflazione solo per il 65% del reale..come se fossero SOLO LEGGERMENTE AUMENTATI...e cosi'per anni ci stanno raccontando la favola della bassa inflazione e del pur leggero aumento dei salari e stipendi rispetto all'inflazione...TUTTO DANNATAMENTE FALSO,e di fronte all'evidenza dei fatti anche Bankitalia deve ammettere che c'e'stato un crollo
delle condizioni economiche di quasi il 60% drelle famiglie italiane ( i consumi sono scesi a prima del 1979 !)...di piu'..una famiglia di,lui impiegato e lei insegnante elementare,a meta'anni '60 doveve accantonare 250 mensilita'per acquistare un appartamento,oggi per la stessa tipologia di appartamento servirebbero
400 mensilita'...le partite con i bari e i delinquenti si vincono solo in un modo,ma non lo posso dire perche'l'ho imparato leggendo...TEX WILLER.
f.g-torino.
GIOVANNI I.
29 gennaio 2014 alle ore 14:09Boia sarà la nuova parola per etichettare i criminali politici (questo è il giusto termine per chi si vende senza onore ).
sarà il nuovo grido di vendetta per accusare la classe politica più corrotta d'Europa .
oreste m******
29 gennaio 2014 alle ore 14:10Salve Blogggggg....ancora una volta fate il contrario di quello che dicono i media.
Boicottiamo...siiiii,boicottiamo!
Afc.....sti ladri!!!
Mi ricorda tanto un recente decreto che fra le pieghette....c'era l'inculata degli Italiani.
Ahooo...anche questa volta.
Ladri...ladri...ladri...altro che IMU...stonzi!
Tenete duro ragazzi, siamo con voi.
Italiontiiiii????? Abboccate ancora??????
Date fiducia ai ladri e vi troverete con le breche in mano!
★★★★★
Massimo C.
29 gennaio 2014 alle ore 14:12http://www.tzetze.it/redazione/2014/01/la_legge_elettorale_e_fatta_per_far_fuori_il_movimento_5_stelle/index.html
Ecco cosa dice l'illustrissimo
Ministro della Difesa Sen. Prof. Mario Mauro.
maria C.
29 gennaio 2014 alle ore 14:14Salve,
vorrei raccontarvi la mia esperienza di 50enne disoccupata..con 2 figli..accolgo con gioia la
proposta di un lavoro part time,quando mi presento
per stipulare il contratto mi viene riferito che
sarà un tirocinio a 400 euro mensili lorde!!!!!!!
Pensavo d'aver capito male...NO E' REALTA'...PRENDERE O LASCIARE...ragazzi questa è l'Italia del lavoro!!!non mi bastano per pagare l'affitto,poi che cosa darò da mangiare ai miei figli??ero convinta che il tirocinio fosse x i giovani da inserire nel mondo del lavoro....ragazzi,che faccio?Se non accetto si pensa che non abbia voglia di lavorare,se accetto mi sento presa per i fondelli.....
Che fare???che tristezza,mi hanno risposto:qualcuno non ha neppure quello!!!ok però qualcuno ha 100 volte quello stipendio!!!!!!!!!!!
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 14:19HANNO DETTO, PER CASO, DI PROVARE VERGOGNA A SFRUTTARE LE PERSONE?
AUGURO COSTORO DI STARE AL TUO POSTO AL PIU' PRESTO!!
JOY-KEY
29 gennaio 2014 alle ore 15:17Carissima MARIA, se posso permettermi di darti della Carissima...
TUTTO questo rispecchia nel mio commento "Metropolis 01/01/2099".
Purtroppo stiamo subendo tutto come una "purga" non è un caso che molti
approfittano di questa situazione per portare tutto al ribasso compreso
da dignità. Se venivamo sfruttati in momenti di vacche GRASSE (più che grasse
direi dopate) figuriamoci oggi con manodopera a go-go il sistema non guarda
in faccia a nessuno.
Qui stanno i veri valori UMANI... identificati nei VALORI della POLITICA
come valore istituzionale x difendere/tutelare i più deboli (metaforicamente parlando) dai soprusi...Purtroppo non è così...(pardon a parole sì ma in realtà?)
Ti auguro ogni bene...JOYKEY
ps. al GOVERNO dovrebbero andare persone con vite vissute nella sofferenza
solamente così il mondo/società entrerebbe in un altro futuro/epoca, che sogno spesso, ma non so quando tutto questo si realizzerà...........
Alessio D.
29 gennaio 2014 alle ore 15:341) Il tirocinio può essere fatto anche da coloro che siano inoccupati, disoccupati che non abbiamo mai lavorato in quel settore (le regole sono regionali quindi variano ma più o meno sono così ovunque)
2) 400 euro lordi nel tirocinio sono 400 euro netti se ti può consolare (magra consolazione ma ti sto scrivendo per darti informazioni non per dirti che sei fortunata) perché non ci sono contributi INPS e la tassazione sotto gli 8.000 annui è zero.
Con un part time a 20 ore avresti guadagnato di più, circa 550 euro più 13° e TFR.
Molte volte da un tirocinio si passa poi a un contratto di lavoro se l'azienda è seria.
Il mio consiglio è verificare se puoi con il Centro per l'Impiego le % di assunzione post tirocinio dell'azienda in modo da valutare meglio se patire 6 mesi per avere speranze dopo oppure lasciare direttamente perdere se un'azienda che sfrutta il tirocinio e basta.
Giorgio Fiandrino
29 gennaio 2014 alle ore 14:15Una spallata a sto governo e andiamo al voto. Con qualsiasi legge elettorale vinciamo noi. Dopo di che si fa tutto ciò che serve per noi cittadini.
mauricio espinoza
29 gennaio 2014 alle ore 14:15Evvaiiiii!!!
Fiat-Chrysler...sede in Olanda, tasse in Gb...
Soldi a pioggia dallo stato italiano...nei secoli dei secoli amen...
Non vorrei sembrare troppo comunista e chiedere l'esproprio proletario di un'azienda che, con tutti i soldi a fondo perduto regalati con tutte le più immaginifiche formule, avremmo già comprato 4-5 volte. Ma almeno qualche paletto lo vogliamo mettere?
Vabbè, scherzavo...tornate ad occuparvi dell'ospizio in cui rinchiudere Napolitano...
Ps...
Il benaltrismo è una cosa assolutamente stucchevole e urta anche me...ma fissarsi sull'impeachment di Napolitano, in questi chiari di ElettroluxLuna, non si vedeva dal documentario "Gaia 2054"...
Hasta onorevoli...
luis p.
29 gennaio 2014 alle ore 14:23me tocca quotatte ar 200%....
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 14:35posso dire .....CHE SCHIFO!?
sergio b.
29 gennaio 2014 alle ore 14:24o.t.
Vorrei porre l'attenzione sugli incarichi di Mastrapasqua e consorte e su quelli
come lui: pluripoltrone, pluristipendio (chiamatelI come volete , ma sempre soldi sono!),
che potrebbero essere destinati ad aiutare le piccole imprese e tutta la gente che non arriva a fine mese.
E' a dir poco VERGOGNOSO occupare tutti quei posti, quando c'è gente Capace che
è costretta ad emigrare per trovare un lavoro.
Quando il MoVimento sarà al Governo, dovrà occuparsi anche di questo e dovrà
CACCIARLI, insieme ai loro complici.
La gente si uccide e tanti politici andrebbero incriminati per "istigazione al suicidio"
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 14:25
o.t.
""Legge elettorale, accordo Renzi-Berlusconi
Soglia del premio di maggioranza al 37%""
praticamente, non considerando possibili exploit del m5s, il supersindaco ha consegnato alla destra l'italia!!!
e hanno pagato due euretti!!!!
e poi va dicendo che lo hanno votato duemilioni di persone, poniamo che sia anche vero, ma non gli aveva mica dettoche lavorava per silvio!!!!
piddi, vergogna!!!
Ricky D. ()
29 gennaio 2014 alle ore 14:25Il motivo che per i paesi del Nord Europa la previsione del PIL è maggiore è dovuta al fatto che loro investono in sviluppo e ricerca. Noi non riusciamo a fare PIL neanche con questi giochetti visto che i soldi destinati a sviluppo e ricerca non vengono stanziati semplicemete perchè non ce ne sono più. Siamo alla canna del gas.......
fernando savorana
29 gennaio 2014 alle ore 14:25ma l'italia da sempre trucca i bilanci e le informazioni. Prodi truccò con Ciampi i dati per poter entrare nell'euro. chi rise? Helmut Khol, il trentino sta girando da anni con un bilancio taroccato, ovvero pieno di loopholes. Cosa sono? chiedere a Enron.chi ride? i suoi dirigenti! tanto alla fine pagherà sempre e solo pantalone, la decenza è virtù scomparsa da anni anche da queste parti.
nello g.
29 gennaio 2014 alle ore 14:30ma il 30% degli italiani che continua a votarli non ha ancora capito che con il loro voto dato a questi politici infami,ci porterà ad una situazione peggiore della grecia,e ad una sicura guerra civile, non pensano al futuro dei loro figli e dei loro nipoti,sia il pd che il pdl e tutti i loro sottopartiti alleati,hanno distrutto la nazione; bisogna fermarli prima che sia troppo tardi,
svegliatevi italiani autolesionisti
lorenza m.
29 gennaio 2014 alle ore 14:36Bravo, bisogna diffondere questa Verità il più possibile. Molti ancora non capiscono o non hanno interesse a capire perchè fanno parte di qualche lobby.
Antonio Viva
29 gennaio 2014 alle ore 14:44creo proprio che tu abbia ragione , continuando si arrivera presto ad una guerra civile in italia , ma sembra quasi che lo scopo di questi parassiti di politici venduti sia quello , creare una confusione immensa
3mendo
29 gennaio 2014 alle ore 14:33Una nota su quello che BCE vorrebbe da BAnkitalia, cioè 7,5 mld di euro in oro.
Se la popolazione non si opporrà potrà un domani essere tacciata e condannata per incauto affidamento di capitali. Questa denuncia è da fare NOI cittadini e parlamentari tutti del M5S nel caso in cui il governo accetti di spostare tali capitali a BCE, che niente altro è che 5 banche private che pretendono la guida di interi stati... cioè come pretendere di metterlo in quel posto a tutti imponendo il silenzio!!!
Pertanto vi dico sin da ora:
Io, cittadino italiano NEGO il mio benestare affinchè tali fondi o tale cifra, qualsiasi essa sia e da qualsiasi parte arrivino legalmente, siano spostati dall'Italia alla BCE che nulla offre in cambio se non una prospettiva di appropriazione indebita futura!
Scritto ciò spero che qualcuno (almeno 1) dei ns rappresentanti legga e porti questo a Parlamento.
Parlo di prevenire una rapina legalizzata sempre da loro, banche e politici!!!
Mi provino il contrario se ne hanno coraggio!
claudio
29 gennaio 2014 alle ore 14:37Grazie Beppe e cittadini a 5 stelle!
vorrei farvi notare le incredibili assonanze con l'avvento del regime fascista: 1-industriali e capitalisti che cercano di domare le masse per mantenere le loro rendite, 2-perdita dei diritti, tra poco anche il voto per il senato e anche indirettamente con le liste partitiche alla camera( non siamo maturi ci dicono!!!) 3-trionfo della retorica comunicativa da parte di un prodotto della sinistra( come il Benito ex socialista, anche il renzino è capace di abbindolare le masse) ,4-trionfo della paura di perdere la pagnotta, 5-abuso del potere a livello di burocrati,politici, e anche noi gente comune 6-generale divisione condita da paura e conseguente 'ri-unione' con slogan e nuovi miti( l'impero di allora e l'europa di adesso)
baci
Licio M.
29 gennaio 2014 alle ore 14:38Dove si vota x le peggiori nefandezze di Don Zaucher????
sa-pi
29 gennaio 2014 alle ore 14:52puoi farlo qui
http://www.beppegrillo.it/movimento/
bisognerebbe infatti metterlo più in vista, ci vorrebbero milioni di voti a questo sondaggio!
lorenza m.
29 gennaio 2014 alle ore 14:40I nostri ragazzi in Parlamento sono meravigliosi. Dobbiamo sostenerli soprattutto in momenti delicati come questo. Vi sono vicina spiritualmente. M5S forever!
Gian A
29 gennaio 2014 alle ore 14:40http://www.affaritaliani.it/economia/fiat-nuovo-nome290114.html
E se ne andrà in Olanda, stufi di pagare tasse astronomiche a vantaggio dei soliti (ma anche del Lingotto stesso).
Ecco il risultato dell'era Berlusconi, Monti, Letta, e le larghe intese.
Che fine gli hanno fatto fare a questa Povera Italia, ormai ridotta inelutabilemente a sparire e diventare un feudo di chissachi, con i relativi servi della gleba.
Ma le cose vanno bene.
Evidentemente tutte questi risultati sono grazie agli italiani stessi, rei di esistere. Siamo noi gli artefici del liberticidio berlusconiano, delle larghe intese montiane prima e lettiane dopo... è tutta colpa nostra.
Cosimo Coro
29 gennaio 2014 alle ore 14:42Attenzione alla truffa dell'Agenzia delle Entrate.. chiede pagamenti di tasse inesistenti. I dettagli della truffa qui: http://www.montemesolaonline.it/Tassa.htm
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 14:44BRAVA TIZIANA CIPRIANI!!!!
BOLDRINI INDEGNO PRESIDENTE DELLA CAMERA!
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 14:45CORREGGO.... CIPRINI
franco graziani
29 gennaio 2014 alle ore 14:45Quale e'stato il piu'grave atto del PdR ?...quello di nascere.
... quello di M.Renzi ?...di aver cambiato cognome,credo si chiamasse Crozza o qualcosa di simile..
...della Boldrini ?...Lei non ha colpe bisognerebbe chiedere all'ONU che cazzo gli e'passato in testa di farla uscire dal Palazzo di Vetro.
f.g-torino.
orlando furioso
29 gennaio 2014 alle ore 14:46LETTERA APERTA DAGLI ITALIANI AL PRESIDENTE INPS:
LEI non è un uomo. E' un MISERABILE.
LEI ha permesso che l'Inps diventasse un covo di incapaci, sportellisti con la 3" media, operatori telefonici ignoranti e incompetenti, però bravi a fare scaricabarile.
LEI ha permesso che le pratiche Online Inps per la disoccupazione diventassero complicate e lunghe da fare, imponendo limiti assurdi ai file informatici dei documenti, così la gente già disperata per la perdita del lavoro, ora deve combattere contro l'esasperazione per prendere poche migliaia di euro che servono per NON MORIRE.
LEI ha permesso che chi ha versato milioni di euro in tasse e contributi, per un piccolo ritardo di compilazione perda l'indennità di disoccupazione ASPI, cambiando una legge semplicissima, che esisteva e funzionava da BEN 40 ANNI.
LEI ora, ha presentato cartelle mediche gonfiate allo scopo di RUBARE ciò che viene RUBATO alla gente onesta.
LEI è un miserabile, meriterebbe di veder crepare di cancro i suoi figli più amati, e successivamente essere preso a schiaffi e sputi in faccia dalla gente.
LEI è un MISERABILE, se lo ricordi. Ogni giorno che Dio purtroppo le concederà il lusso di svegliarsi, lei si ricordi che la sua esistenza terrena è qella di un MISERABILE, ANTISOCIALE DISTRUTTORE DI POPOLI.
LEI è un MISERABILE, MESCHINO, TRISTE ESEMPIO dell'Italia che fa schifo e vergogna davanti al mondo.
LEI è un MISERABILE, MESCHINO, TRISTE ESEMPIO di come non si deve essere, se si vuole aver diritto a definirsi Cittadino Italiano.
Se lo ricordi, ogni mattina che verrà a sottrarre risorse ai suoi fratelli: lei è un MISERABILE che non si è accontentato del super stipendio già rubato a fine mese.
LEI non è un uomo.
Leonardo Nanna
29 gennaio 2014 alle ore 15:18Sprecare così tante parole di biasimo per un "semiuomo"! Pubblicate una sua fotografia....la sua faccia è molto più eloquente delle parole! Spero che la prossima immagine venga ripresa di faccia e di profilo. Leonardo
luigi caterino
29 gennaio 2014 alle ore 15:52Bravo orlando furioso sottoscrivo in pieno e questo e uno dei tanti, ma come si fa a non capire che le pecore non possono essere guardate dal lupo se in italia togliamo i lupi i ladri nelle istituzioni viene fuori un bonus per le famiglie di sicuro ladri bastardi infami di merda
Gab Riele
29 gennaio 2014 alle ore 14:48ancora grazie per quello che state facendo alla Camera!!!!
grazie cittadini eletti siamo con voi anche da casa
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 14:49A te non bastano gli insulti che questi governi, presenti e passati, hanno riservato ai cittadini Italiani?
Leonardo
29 gennaio 2014 alle ore 14:50Ma sto cazzo di barile quanto fondo ha?? Continuano a raschiare sto fondo da una vita!!!.
Parlandi di questo euro poi, ci si convince sempre piu di quanto sia stata una brutale violenza anale!!!. Per noi poveracci ovviamente....!!!.
Da me si dice: spendeteveli tutti in spago da girarvi intorno al collo!!!! Pezzi di merda!!!.
lorenza m.
29 gennaio 2014 alle ore 14:59Ma perchè non vai a scrivere sui commenti di Repubblica? Là trovi tanti amici....
walter marchegiano (donwaltero)
29 gennaio 2014 alle ore 15:00anche l'oms diminuì i parametri del diabete facendo...in un sol colpo...diventare diabetici milioni di persone...i nostri politici
sono solo dei grandi figli di ****na...asserviti alle lobbies di tutti i tipi...tra poco tasseranno le @cigs al 58%....inaudito....un altro piacere alle potenti lobbies del tabacco.
e non parliamo...anzi..."vilipendiamo"...di un tristemente famoso personaggio che da 40'anni è sulla scena politica italiana...da 40'anni???...chi può essere più responsabile di un uomo politico che da 40'anni ricopre cariche più o meno importanti nel nostro paese???....nessuno...
poi parlano degli anni "bui" del '70????....ridicoli...falsi,..ipocriti e criminali...
ma....sappiate che passerete alla storia come responsabili della rovina dell'Italia e di intere generazioni.....i vostri figli,nipoti e pronipoti si vergogneranno di portare il vostro cognome...
ah...dimenticavo...voi non siete italiani...mi gioco le palle.
Giusy Romano
29 gennaio 2014 alle ore 15:09Napolitano è in politica da 60 anni.
Napolitano Dimettiti
29 gennaio 2014 alle ore 15:00Napolitano via dal Quirinale ? Ma un iscritto al Guf (gruppi universitari fascisti) nemmeno doveva essere eletto,nel 2006.
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 15:00Come mai la Boldrini è così tanto suscettibile e pignoletta con gli ordini del giorno!?
Silvia Giordano ...compliments!
antonio d.
29 gennaio 2014 alle ore 15:01Fabbrica Italiana Automobili Torino con sede legale in Olanda, sede fiscale nel Regno Unito e centro produttivo in USA, A D con residenza in Canada.
Debiti con sede in Italia.
Francesco S.
29 gennaio 2014 alle ore 15:03
Una delle convinzioni per così dire convenzionali quando ci sono dei conflitti sociali tra Istituzioni e Cittadini è quella di considerare Ribelli o Facinorosi o altro coloro che protestano per riportare Equità e Benessere Sociale nel Paese e nel mondo magari mentre i Sani,I Giusti,Incorruttibili,I Pilastri della Democrazia,I Custodi del Verbo ,Quelli nel Giusto,i Detentori del Giusto Potere.Una Cazzata di Proporzioni Galattiche,Bibliche,Universali,Colossali e Stratosferiche oltre che una Bugia di Merda. La Verità è che il Popolo è Sovrano.Gli Altri cioè i Nominati dal Popolo a Casa devono andare qualora non sono in Linea con la Volontà Popolare.o No?Eh?
Non è cosi? Ma che Mistero Italiano Eh?
Francesco Roma*****
Aereograph5Stars
Ale 69
29 gennaio 2014 alle ore 15:05MI sfugge cazzo cambia con sta legge elettorale rispetto alla precedente. Abbassiamo anche la soglia del 5% e così facciamo entrare in parlamento anche il partito della merda....
Ma VERGOGNATEVI cazzo!
E voi li votate ancora italiani del cazzo!
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 15:29io metterei la soglia al 10%
arnaldo .
29 gennaio 2014 alle ore 15:05Questa classe politica non è matura per governare.
Il popolo non ha più alternativa:
deve governarsi da sè.
simone stellini
29 gennaio 2014 alle ore 15:06Ce ne fosse stato UNO dico UNO dei politici a rinunciare a 100 o perlomeno a dire "scusate italiani la colpa è anche nostra".
No.
NEANCHE UNO.UNOOOO!!!!!!!!!
Paolo Zanchetta
29 gennaio 2014 alle ore 15:16ogni popolo ha il governo che si merita. Aristotele, 2500 anni fa.
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 15:07immaginiamo.
è come se noi dovessimo andare ogni giorno al lavoro, con colleghi incompetenti e molto spesso assenteisti che guadagnano il triplo di noi, disfano capillarmente il nostro lavoro, ci ridicolizzano davanti a tutti, ridono alle nostre spalle, il capo non ci ama e vorrebbe mandarci a casa (possibilmente con qualche querela allegata)... e noi rimanessimo lì al nostro posto, a combattere tutti i giorni...per la patria... quanti di noi avrebbero buttato la spugna per passare con i colleghi "più forti"...
grazie ai nostri 5 stelle in parlamento! vi stimiamo TUTTI!
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 15:10Concordo con te!!!
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 16:00;) rossella!
Napolitano dimettiti
29 gennaio 2014 alle ore 15:11Dimettiti,per rispetto a tutti i partigiani morti sgozzati,con il sangue come unica coperta,a proteggerli dall'ultimo brivido.
Guarda arrivano i lupi, sulla campagna addormentata
hanno fame e sono in tanti,
guarda arrivano i lupi.
Guarda arrivano i lupi,
guarda arrivano i lupi
guarda arrivano i lupi.
E hanno le zanne come candidi pugnali
e gli occhi rossi da assassini
e la montagna li ha vomitati,
sono sempre più vicini.
Uh! Guarda arrivano i lupi,
guarda arrivano i lupi.
Pantaloni e scarpe rotte
e la cravatta del matrimonio
i ricordi li ho portati in guerra
col profumo della terra
e lunga e bianca è la strada
che attraversa la Brianza
da cento giorni sul postale
ed il cuore mi fa male
guarda arrivano i lupi,
guarda arrivano i lupi.
No, signora no suo figlio non l'ho conosciuto
no signora no, nel sole e sotto al ghiaccio eravamo in centomila
e siam tornati solo in sei,
guarda arrivano i lupi.
Questa notte stai con me
sono stanco di lottare
fra i cespugli della Spagna
ho sepolto la mia divisa
sette anni militare per la patria vilipesa
ed io ne ho presi sì di sputi
e non ero peggio degli altri degli altri, i lupi. Le mie braccia dentro il fango
se vuoi puoi nascondere i tuoi occhi ed io non voglio camminare, no,no,no a quattro zampe come un animale.
Guarda arrivano i lupi,
guarda arrivano i lupi.
E questa è la mia casa
e il tavolo di marmo sta annegando nel letame.
In fondo alla campagna qualcuno sta cantando
a squarciagola
e la mia mente è confusa lacrime e miseria ritorno a respirare, ho spezzato il mio fucile
oiram z.
29 gennaio 2014 alle ore 15:12Ma sto caz.... di "Bannalo Bill MN"che sta qui rompere i cog.... ma chi sei? non hai altro da fare.Non sai neppure dialogare, e argomentare.Spero con ti paghino pure con i nostri soldi.altrimenti mi incaz...
Bannalo Bill MN
29 gennaio 2014 alle ore 15:14SAI DIALOGARE TU, CAPRA?
Napolitano dimettiti
29 gennaio 2014 alle ore 15:15Un Presidente iscritto al Guf (gruppi universitari fascisti) è un disonore per tutta l'Italia.
In piena facoltà
egregio presidente
le scrivo la presente
che spero leggerà.
La cartolina qui
mi dice terra terra
di andare a far la guerra
quest'altro lunedì
Ma io non sono qui
egregio presidente
per ammazzar la gente
più o meno come me
Io non ce l'ho con lei
sia detto per inciso
ma sento che ho deciso
e che diserterò.
Ho avuto solo guai
da quando sono nato
i figli che ho allevato
han pianto insieme a me.
Mia mamma e mio papà
ormai son sotto terra
e a loro della guerra
non gliene fregherà.
Quand'ero in prigionia
qualcuno mi ha rubato
mia moglie e il mio passato
la mia migliore età.
Domani mi alzerò
e chiuderò la porta
sulla stagione morta
e mi incamminerò.
Vivrò di carità
sulle strade di Spagna
di Francia e di Bretagna
e a tutti griderò.
Di non partire più
e di non obbedire
per andare a morire
per non importa chi.
Per cui se servirà
del sangue ad ogni costo
andate a dare il vostro
se vi divertirà.
E dica pure ai suoi
se vengono a cercarmi
che possono spararmi
io armi non ne ho
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 15:15OT (scusate)
non riesco a lavorare, un dubbio mi assale. la santanchè è contraria alle preferenze nella legge elettorale. sono inutili. se dovessero passare le preferenze (devono), quanti voti riuscirebbe ad avere?
non è una barzelletta...
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 15:26non vorrei sembrare un bastian contrario ma non tanti anni fa un referendum le aveva abolite. Secondo me per reintrodurle ci vorrebbe un referendum. Il mio parere è che ci si debba fidare del partito per cui si vota e pertanto anche di chi mette in lista. E alla fin dei conti non cambia nulla. Se non è onesto il leader che decide puoi mettere tutte le preferenze che vuoi ma troverai solo nomi che lo sostengono.
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 16:04ho letto giorgio...
stranamente i referendum non sono tutti uguali: alcuni devono essere rispettati altri no...
Ale 69
29 gennaio 2014 alle ore 15:15Procura di Roma indaga Sorial per Vilipendio.
Ovvio, l'avevo detto ieri, a volte prima di far uscire cazzate dalla bocca bisogna connettere il cervello!
Soria, scusami, ma per me ieri sei stano un imbecille.
Adioz
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 15:21ha sicuramente sbagliato a pronunciare boia. Doveva far capire ciò che intendeva. Però quando scappa ... scappa. Speriamo impari per la prossima volta.
maria s.
29 gennaio 2014 alle ore 15:55Alla scuola dei volpini, volpe grande mangiò quella piccola...
Uomini, ma quando uscirete dalla tana? Quando avrete il coraggio di dire quello che pensate? State morendo dissanguati a furia di mordervi la lingua.
Bannalo Bill MN
29 gennaio 2014 alle ore 15:17L'ITALIA E' UN CADAVERE.
COME CAZZO SI FA A GOVERNARE UN CADAVERE?
antonella b.
29 gennaio 2014 alle ore 15:19lo si fa assomigliare a FRANKESTEIN! OVVIO!
silvanetta* .
29 gennaio 2014 alle ore 15:31chi l'ha uccisa?
Leopoldo Banni
29 gennaio 2014 alle ore 15:19il suono del cacciabombardiere pil mentre vola:
bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....
Leopoldo Banni
29 gennaio 2014 alle ore 15:21letta: attento ai colpi d'aria
alvise fossa
29 gennaio 2014 alle ore 15:22CIAO BEPPPE,
SIAMO AHIME' UN CADAVERE L'ITALIA E' UN CAVADAVERE,GRAZIE A SACODANNI E LETTANIPOTE
ALVISE
Bannalo Bill MN
29 gennaio 2014 alle ore 15:23LE RECITE DEI SINDACATI DAVANTI ALLA ELETTROLUX
AH AH AH AH AH AH
MANDATE A LAVORARE CAMUSSO E SOCI!
franco graziani
29 gennaio 2014 alle ore 15:23Matteo,Matteo..forse sei caduto in un equivoco,non conoscendo la lingua inglese...quando leggesti l'invocazione del Financial Times.." MR.Berlusconi,in the name of God and Italy,GO !!" non intendevano dire Mr.Berlusconi,in nome di Dio e dell'Italia VATTENE NELLA SEDE DEL PD,ma solo vattene dal Governo e basta !!
f.g-torino.
Paolo G.
29 gennaio 2014 alle ore 15:24l'ITALIA forse sta andando giù per il condotto collegato al cesso? Ma questo lo sapevamo già, è purtroppo, cosa nota...non fa + notizia.
Diego C.
29 gennaio 2014 alle ore 15:24Penso di aver capito in che direzione stia andando l'Italia. Ma credo che il tempo a loro disposizione è sempre meno.
Non possono ignorarci per sempre. E credo che il potere che è in mano è enorme..
Dai dai crediamoci!
Leopoldo Banni
29 gennaio 2014 alle ore 15:26minkia, si fermano anche gli aeroplani quando faccio l'autostop fanno un atterraggio d'emergenza per caricarmi
WMV5*
29 gennaio 2014 alle ore 15:27***************************************************
CHE GRANDE BELLEZZA LA CENSURA DELLA DIRETTA SU RAI3 DELLA CAMERA DEI DEPUTATI.
ITAGLIANI BECCATEVI LA TELENOVELLA!!!
***************************************************
Roberto Cima
29 gennaio 2014 alle ore 15:28Guarda che in Ucraina,oltre all' opposizione,c' era anche il popolo a protestare al freddo.
Tu dove sei?
Dietro una tastiera al calduccio?
Poi protestano x entrare in europa
Chi e' andato a convincerli?Prodi?
Gli ha detto : lavorerete un giorno in meno,e guadagnerete di piu'.
Lalla M.
29 gennaio 2014 alle ore 15:29Andrea Scanzi
Arrivato l'accordo tra Matteo Peppo Pig e il condannatodecadutopregiudicatoeccetera. Lo Schiffezum si arricchisce di due perle rare: la clausola salva-Lega (si entra in parlamento se si raggiunge il 9% in almeno tre regioni) e soprattutto è possibile la porcata somma delle multi-candidature, stratagemma irricevibile per salvare le solite cariatidi (ovviamente voluto dagli alfaniani). Unica "miglioria": il premio di maggioranza scatta con il 37% dei consensi, e non più col 35%. Resta lo sbarramento dell'8% per chi corre da solo (quindi addio Partito Rodotà-Civati o simili), scende al 4.5 (dal 5 iniziale) lo sbarramento per chi corre alleato con partiti più grandi (tipo NCD e Fratelli d'Italia). Ovviamente restano anche i listini bloccati e addio preferenze.
Esulta Berlusconi (e ha ragione a farlo). Esulta Renzi (sia perché ha fatto un regalo al Maestro Silvio, sia perché il 95% dei media lo celebreranno come "l'uomo del fare", dimenticandosi però di aggiungere "bischerate"). Alfano l'ha sfangata (forse), Salvini pure (forse), Casini in qualche modo si riciclerà (sicuro). Azzerate Sel e derivati. Resta al palo M5S, prima vittima teorica dello Schifezzum per ammissione dello stesso Ministro Mauro, anche se paradossalmente un simile papocchio potrebbe agevolarli.
Un simile troiaio era difficile da ideare. Ma ce l'hanno fatta. Fenomeni.
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 15:39se gli italiani, nel periodo di attesa delle elezioni, capiranno, vinceremo noi. Se non capissero, qualsiasi sistema ci farebbe perdere.
In parlamento ci saremo. Vuol dire che si dovranno aspettare altri 5 anni. Io aspetto da quando ne avevo 21. 1968.
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 16:08L'unica soluzione è fare proseliti.... informare .... svegliare.... convincere gli indecisi a guardare il VERO cambiamento con occhi diversi non con la paura inculcata dalla disinformazione in atto!
Arrivare alle elezioni con elettori informati e motivati da voglia di libertà, oggi negata da questo schifo!
Nando Meliconi (in arte "l'americano")
29 gennaio 2014 alle ore 15:30Dalla Camera dei Deputati.
L'OSTRUZIONISMO DEI GRILLINI.
SI CHIAMA OPPOSIZIONE, OPPOSIZIONE A DECRETI TRUFFA, NO OSTRUZIONISMO!
Il Presidente della Camera dei Deputati Boldrini chiama "ostruzionismo" quello che in realtà è un opporsi ai colpi di mano della politica.
Chiamasi "Opposizione"!
OPPOSIZIONE!!!
I GRILLINI FANNO OPPOSIZIONE, QUELLA VERA!
Arrivederci e grazie a graziella, anche se non si chiama così.
Nando da Roma.
Leopoldo Banni
29 gennaio 2014 alle ore 15:31sembra un pò troppo sicuro di sè letta, vero? ma se metto fuori un dito, si schianta in volo
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 15:34Letta dimostra una sicumera artefatta. Parla pensando a cosa farà dopo. Probabilmente a titolo gratuito, ovvio.
Leopoldo Banni
29 gennaio 2014 alle ore 15:36p di r ?
Leopoldo Banni
29 gennaio 2014 alle ore 15:40boia chi molla?
Leopoldo Banni
29 gennaio 2014 alle ore 15:40:)
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 15:32Comprare cacciabombardieri o cerbottane sorte il medesimo effetto. Chi ha fatto il militare lo sa. E chi non lo ha fatto credo se lo immagini.
Neutrino
29 gennaio 2014 alle ore 15:35Ragazzi, notizia appena letta, Sorial indagato dalla procura per denucia presentata dalla deputata del PD (Partito della distruzione) Stella Bianchi.
Ci vogliamo unire e fare una controdenuncia?
Se non abbiamo le palle di farla almeno esprimete come meglio crediate il vostro dissenso a questa persona utilizzando dei canali per contattarla.
Forza ragazzi, non facciamoci prendere per i fondelli ancora, sono passat ormai più di 20 anni.
E' il tempo di agire
Michele Giaculli
29 gennaio 2014 alle ore 15:36FUORI TEMA - LEGGE ELETTORALE
"...Nel prosieguo della trattativa, Forza Italia aveva proposto di abbassarla al 4,5%, ipotesi a quanto pare accettata da Renzi, ma non da Dario Franceschini. Il motivo? La difficile contabilizzazione del mezzo punto percentuale."
****
MA FRANCESCHINI E' HANDICAPPATO? CHE CAZZO VUOL DIRE DI DIFFICILE CONTABILIZZAZIONE???
ECCO IN MANO A CHI STIAMO. NON LI PRENDEREBBERO NEANCHE PER ACCHIAPPARE I CANI RANDAGI
maria s.
29 gennaio 2014 alle ore 15:39Ai rappresentanti delle Istituzioni, ai parlamentari e ai giornalisti tutti.
AZIONI IMPROPRIE, DISONESTE E CAPZIOSE DELLA CREDULITA POPOLARE SONO IMMENSAMENTE PIU' VOLGARI DI QUALSIVOGLIA PAROLA CHE LE DENUNCI.
Non credo esista una parola adatta a definire chi, esercitando potere Istituzionale o mediatico, svolga tali volgarissime azioni.
Una estrema me ne viene in mente: NULLITA'. E non è ancora abbastanza.
giordano
29 gennaio 2014 alle ore 15:41Però Letta e Saccomanni sono bravi a"raccontarla". Praticamente ci dicono che"PIÙ SOLDI SPENDI, MEGLIO STAI". Cioè spendendo milioni di euro per i famosi F35 aumenta il PIL . MA HA NOI NON INTERESSA IL PIL, A NOI INTRESSA NON MORIRE DI FAME!.
MA GLI AMICI DI SINISTRA QUANDO SI ACCORGERANNO CHE CI STANNO PRENDENDO IN GIRO !!!
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 15:46L'immunità per i parlamentari è stabilita dall'art. 68 della Costituzione, che recita:
«I membri del Parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati nell'esercizio delle loro funzioni.
---------------------------------------------------
Mi sembra che Sorial stesse "funzionando" in quel momento. Non era in un talk o al bar.
Lalla M.
29 gennaio 2014 alle ore 15:49claro que sì
silvanetta* .
29 gennaio 2014 alle ore 15:52era una conferenza stampa
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 15:57sì, conferenza stampa, appunto. Nel pieno delle sue funzioni, intervistato da giornalisti accreditati, parlava da deputato all'interno dell'edifico a questo adibito. Non ha rilasciato un'intervista a Playboy.
silvanetta* .
29 gennaio 2014 alle ore 16:03La mia personale opinione è che il linguaggio debba sempre essere contenuto entro una certa misura, mai eccessivo.
Imporsi dei limiti è necessario, soprattutto per il bene di un MoVimento come il nostro.
Rocco M.
29 gennaio 2014 alle ore 15:51Grazie Beppe per le cose che dici e fai.Poco fa durante il pranzo con la mia famiglia ho detto a mio figlio di accendere il televisore per vedere qualcosa di comico e lui inerpretando il mio pensiero ha sintonizzato il televisore su Tg3. Allora ho fatto notare a mio figlio che avevo chiesto qualcosa di comico e non di paura. La risposta di mio figlio che ha quindici anni e frequenta il 2° anno di liceo scientifico è stata questa: papà non ti preoccupare, questa trasmissione è piena di paura e comicità, vedrai che tra un pò comincia la comica. In effetti dopo un pò ho cominciato a sorridere e poi a ridere quando è comparso Letta da una località della BCE e ha cominciato a parlare di ripresa, di anno 2014 magico e positivo per l'Europa. Ha sempre parlato di Europa e mai di europei, mai di cittadini, mai di esseri umani, mai di persone solo di cose. Siccome ridevo in continuazione a un certo punto i miei figli mi hanno chiesto il perchè di tanto divertimento e io gli ho detto che ridevo per quella persona che parlava in televisione e che rappresentava in europa la nostra nazione e quando mi hanno chiesto chi fosse gli ho risposto che era una persona che a differenza loro non aveva bisogno di essere brava a scuola, di essere intelligente, di essere onesta e leale, di essere rispettosa delle regole e delle leggi, di laurearsi, di trovarsi un lavoro. Al che mio figlio ha risposto : allora è un raccomandato ! No gli ho risposto, è qualcosa di più, è un soggetto politico professionista, pardon paraculo.
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 15:52Lo sanno gli impiegati statali di quanto si sono aumentati le paghe i dirigenti che lavorano a palazzo Chigi, in questi ultimi 3 anni?
Sono loro colleghi o mi sbaglio?
Continuate a votare pd. Spolperanno anche voi, ormai il resto è all'osso.
ROBERTO GHIDONI
29 gennaio 2014 alle ore 15:53Pure la FIAT se ne va.
Cambia anche nome ORA E' FCA
Sede in Olanda e Tasse in Gran Bretagna.
Alla faccia del MADE IN ITALY.
mauriicio espinooza
29 gennaio 2014 alle ore 15:55Impegnativa di Marchionne per entrare in analisi...
Dopo che ha portato in Olanda la sede, in Gb la sede fiscale, in Usa la produzione...Obama ha deciso di alzare lo stipendio medio a 10,10 dollari e introdurre la scala mobile...
Manco fosse Landini della Fiom...
Ps...
Se Raul Castro insisterà con l'introduzione del liberismo un sacco di barconi pieni d'imprenditori a stelle e strisce partiranno da Miami per Cuba...
Speriamo anche che non torni in Italia er Fifty Piotte...
Hasta scellerati onorevoli...
Federica Licini
29 gennaio 2014 alle ore 15:56La definizione "boia" detta da Sorial a Napolitano è
stata veramente inopportuna perchè così facendo si da un immagine a questo movimento come quello della lega becera e volgare.
Se si vuol vincere e governare questo paese si devono avere comportamenti diversi sopratutto ora che dalla loro parte hanno la Tv e i giornali.
Ora si deve capire che chi sta in parlamento, piaccia o non piaccia, deve avere rispetto per le istituzioni.
Lo ripeto piaccia o non piaccia.
Giorgio J.
29 gennaio 2014 alle ore 15:57dopo la scelta del nuovo nome è chiaro che Marchionne non punta più al mercato italiano
italo pulin
29 gennaio 2014 alle ore 15:57Ho assistito oggi verso le 15 alla diretta su Sky dalla Camera.
Si e' parlato poco della banca d'italia, visto che la pres boldrini non lasciava parlare piu' di tanto.Pero' pare che siano usati soldi pubblici per ricapitalizzare le banche, che hanno elargito lauti favori,e che i medesimi denari siano distribuiti anche con le ns tasse. Ora
dicono che le medesime banche non eroghino soldi alle imprese, e che qualche-???-imprenditore si sia addirittura suicidato.Chiunque venga a conoscenza di reato e' tenuto a denunciare la cosa.Le qualcuno ravvisa un qualunque reato o malversazione,visto che siete li', tiri fuori le palle e faccia una denuncia.Fondamentalmente i nostri soldi finiscono
sempre nel calderone, e la gente fallisce.Temo che presto in molti si incazzerebbero se i fatti fossero confermati.Diffondete con molto risalto la cosa,non fatela passare tra le righe.Grazie
vera m.
29 gennaio 2014 alle ore 15:57C'è talmente tanta confusione fra i politici che se prima ci capivamo poco, adesso non ci capiamo niente! Soltanto FREGATURE e nient'altro. I nostri problemi restano sempre come prima.
Giovanni Saverio Cotroneo
29 gennaio 2014 alle ore 15:58Non finiscono mai di stupirci con le loro false e, quanto meno, ridicole dichiarazioni. Senza contare il fatto che come può essere preferibile investire sulla guerra a scapito della pace. Nessuno di coloro che sono senza lavoro, dei pensionati ridotti a chiedere elemosine, degli studenti che si vedono negare il diritto allo studio ed altro ancora, mai e dico mai avrebbero scelto di investire su aerei da guerra piuttosto che creare una migliore qualità della vita investendo sulla pace la cultura e l'educazione.
franco graziani
29 gennaio 2014 alle ore 15:58O.K,soglia di premio al 37% ?..calma e gesso..
PD + cespugli di csx. al 30-31% ( SEL e'tagliata fuori)..Forza Italia + arbusti di cdx al 26-28%,M5S tra il 23 e il 26%
...Matteooooooooooooooooooooooooo...prima o poi glielo dovrai spiegare ai tuoi elettori che il PD dovra'ricoalizzarsi con Berlusconi per governare,,,continua cosi'e non ti distrarre per carita',quello che non era ancora riuscito (del tutto)a Beppe Grillo e M5S,lo stai portando a compimento Tu...DISTRUGGERE IL PARTITO DEMOCRATICO e perdere TUTTO L'ELETTORATO DI SINISTRA ITALIANO...
cosi' per i prossimi 20 anni se la vedranno BEPPE e SILVIO (che questo campa davvero 120 anni),noi del M5S,ma anche Silvio WANTED della Brianza,Dudu',mini-Dudu'( Brunetta)RINGRAZIANO SENTITAMENTE !!!
f.g-torino.
Giorgio J.
29 gennaio 2014 alle ore 15:59la fca non se la compra quasi nessuno, tu mi dai la fca e io ti pagherò con comode rate, anzi, come dice la pubblicità, non paghi per due anni e poi se vuoi ce la restituisci
Pol Picot (ubot)
29 gennaio 2014 alle ore 16:02Dopo non so quanto tempo ho comprato il fatto e a pagina 21 leggo unamarea di STRONZATE scritte da loris mazzetti ma che cosa vai scrivendo ?????
Giorgio J.
29 gennaio 2014 alle ore 16:04anche le vendite della fca si sono spostate all'estero
zanzara velenosa
29 gennaio 2014 alle ore 16:04I tirapiedi ex comunisti! Sono della peggior specie della razza umana. Negli anni passati erano in piazza per difendere i diritti(i loro personali) dei lavoratori ecc, mascherando le loro ambizioni carrieristiche;un comportamento di facciata che ben dissumulava, per i non adetti ai lavori, gli accordi sotterranei con una classe dirigente discutibile. Ora si sono declamati come i salvatori della patria quando sono i complici dei nuovi padroni del mondo. Il loro credo è creare false speranze nei cittadini annunciando
catastrofi inaudite ad un popolo italiano miope
e concentrato sulle proprie miserie.
Creando lo sfascio i cittadini saranno presi a salvare se stessi e come pecoroni che vanno al macello, non si ribelleranno (la storia si ripete). Spregiudicati come erano, ora che questi excomunisti hanno fatto carriera sono peggio dei loro padroni,( mi ricordano i kapo)sono affamati e cattivi e difenderanno le loro posizioni fino alla fine!
harry haller
29 gennaio 2014 alle ore 16:09A me, ricordi il Nano....
harry haller
29 gennaio 2014 alle ore 16:10"la proporrò come "kapò".....
Bob C.
29 gennaio 2014 alle ore 16:08Appenditi.
antonella b.
29 gennaio 2014 alle ore 16:10Leggendo qua e là mi sembra che stia serpeggiando una certa ansia mista a timore per le schifezze che sta producendo il nostro infaticabile trio dell'apocalisse.
Da parte del trio dell'apocalisse mi pare sia sorta una certa fregola, come se il tempo stesse per scadere... mah!
La fretta è una cattiva consigliera e la paura ancor di più; noi dobbiamo solo stare calmi e tranquilli ed andare avanti a fare quello che stiamo facendo in modo eccelso: opposizione.
Forti del successo ottenuto con l'articolo 138 della costituzione e consapevoli che questi, presi dall'ansia da prestazione, inciamperanno su se stessi come hanno fatto per la legge votata a maggioranza e che ha escluso Berlusconi dal Parlamento, dobbiamo assumere l'atteggiamento che hanno gli indiani dell'India mirabilmente interpretato da Peter Sellers in Hollywood Party: ossequiosi e sorridenti ma irremovibili.
Vinceremo noi!
Bannalo Bill MN
29 gennaio 2014 alle ore 16:12FATTI FOTTERE PIRLA!
Alessandro D.
29 gennaio 2014 alle ore 16:13I GIOCHETTI!
FORSE NON TUTTE LE PERSONE SANNO CHE LA REALTA' E' ANCHE UN PO IRREALE...
GLI ERUDITI PROCLAMI DI GRANDI ESPERTI DI FINANZA E GLI STRUMENTI MEGA-GALATTICI DI CONTROLLO E BILANCIO, SONO TUTTI COMUNQUE ARTIFIZI DELL'UOMO...CHI HA LE MANI IN PASTA CI GIOCA COME VUOLE!!!
TOGLI LA SOVRANITA' MONETARIA!
METTI IL FISCAL COMPACT E METTI IL MES!
METTI PAURA!
ESPORTA LE INDUSTRIE
DEMORALIZZA GLI IMPRENDITORI
GIOCHETTI....DI SANGUE....
mauriiciio espinoozaa
29 gennaio 2014 alle ore 16:14Prime ritorsioni di Marchionne contro Obama se aumenterà lo stipendio minimo e introdurrà la scala mobile...
Appena promulgata la legge, il primo nuovo modello prodotto sarà La Chrysler Duna...
Hastaa scelleratoonii
giovanni d.
29 gennaio 2014 alle ore 16:14A "ILFATTOQUOTIDIANO.IT" HANNO TIRATO IL GUINZAGLIO
avete letto cosa hanno scritto appena sotto il video in diretta dalla Camera?
"Se la Camera non approverà la proposta, il M5S continuerà a portare avanti il suo ostruzionismo sul dl Imu-Bankitalia. Senza la sua conversione, gli italiani pagherebbero la seconda rata dell'Imu sulla prima casa con un esborso di 2,2 miliardi di euro"
AL "FATTO" HANNO LICENZIATO TRAVAGLIO E MESSO FRANCESCHINI A SCRIVERE I TESTI?
ed in + cancellano sistematicamente i commenti sgraditi a quella che sembra la sua nuova linea editoriale.
L'ultimo che mi hanno bloccato è sulla notizia dell'apertura di indagine su Sorel da parte della procura di Roma sotto il coordinamento del giudice Giancarlo Capaldo. E pensare che mi ero limitato a riportare un vecchio articolo dello stesso "ILFATTO" nel quale si riferiva che Giancarlo Capaldo è quello che partecipava ai pranzi dell'avv.to Fischetti in compagnia di TREMONTI E MARCO MILANESE
FACCIAMO SENTIRE A "ILFATTOQUOTIDIANO" CHE L'INDIPENDENZA SI DIMOSTRA NEI FATTI E NON NELLE LORO CHIACCHIERE TELEVISIVE
Massimo Lafranconi
29 gennaio 2014 alle ore 16:58Giovanni, quelli del Fatto si sono venduti anche le mutande già da un pò, l'informazione è tutto un "copia-incolla" di quello che dice il capo, non pensare che ci sia qualcuno "meno peggio" e come pensare che il Pd sia meno peggio del Pdl, ma tutti agli stessi padroni rispondono
Maria Pia Caporuscio
29 gennaio 2014 alle ore 16:14Mi chiedo se questi "padroni" siano uomini o alieni avversi agli uomini. Chiedere ai lavoratori di ridursi lo stipendio pena il licenziamento, è un delitto terrificante che andrebbe pagato solo con la morte. Come può venire in mente che un disgraziato che già deve spartire il pranzo con la cena, doversi accontentarsi di mangiare a giorni alterni? Se poi si viene a sapere che c'è chi prende venticinque stipendi milionari e non gli bastano, visto che altrettanti ne riscuote anche la moglie e non gli basta ancora, tanto da arrivare a falsificare documenti e compiere mille altri crimini, per depredare ancor più una nazione in agonia, soffocata dalla mole di merda con cui questi esseri la ricoprono, viene voglia di imbracciare un mitra. Uno Stato che permette a dei luridi privati di ingrassarsi bevendo il sangue di Uomini veri, è uno Stato da ammazzare. Questa globalizzazione si è rivelata per un vero e proprio cannibalismo dei ricchi, ma stessero attenti perché la fame può per davvero trasformarci in cannibali e in mancanza di pane arrivare a mangiarsi proprio loro. Questa guerra contro l'umanità da parte della classe dirigente e di quell'uno per cento di dannati può rivelarsi opposta alle loro previsioni e anche se la popolazione appare schiacciata e rassegnata dentro il proprio orticello, sarà la fame a far uscire il lupo dalla tana!
Pol Picot (ubot)
29 gennaio 2014 alle ore 16:18
Alcuni hanno elaborato la proposta di immettere un comento nella pagina della radio bordernights su FB . SE te lasenti .. e lo condividi lo puoii ovviamente modificare o valutare a tuo piacimento . PROPOSTA E' DI IMMETTERE QUESTO POST COMUNICATO NEI COMMENTI E NELLA PAGINA .
" DIFESO DALLA STESSA ACCOLITA DELL'APPARATINO ALUI VICINO , FRANCESCHETTI INVENTA MENZOGNE E FUGGE DAI CONFRONTI DIRETTI COME DA STILE SUO E DELL'APPARATO PIU'AMPLIO CHE COPRE .
1. Non vi è alcuna diatriba nè alcun interesse di alcun tipo se non quello di svelare la infiltrazione deviata nel mondo instupidito del complottismo esotericcheggiante trattato secondo protocolli disinformativi ben NOTI ;
2. vi è una denuncia pubblica sulle metodologie dell'apparato deviato e decine di documenti che lo analizzano ;
3. Pubblicamente è stato denunciato Franceschetti come "appartenente " per collegamenti modalità operative e ruolo a tale apparato e come utilizzatore di tali metodologie ;
4. L'inganno e la incredibile e catastrofica serie di menzogne e nascondimenti continua e chi vi vuole cadere vi cada ma l'inganno EMERGE dalle stesse infantili ultime spiegazioni balbettate ;
5. Il fatto pre-concordato avvenuto nella trasmissione n. 107 fa emergere ruolo del'AVV Franceschetti e ruolo dell'ospite- persona del sedicente "Jesus FRanco " sedicente " MARCO " Una semplice analisi di ciò che è stato e come sia stato detto svela che trattasi di persona pubblica nota e con una immagine di livello BEN NOTE a Franceschetti ma note a Paolo Ferraro e chi coadiuva la corretta informazione, da oltre trenta anni. CHe si tratti di persona del livello e spessore che emerge anche nei pettegolezzi squallidi di FRanceschetti , non rileva . RILEVA che vuole che si parli della ROSA ROSSA anche Jesus i chè PROVA una gigantesca opera di mistificazione affidata ad un GURU di periferia
6. La GRAVE DEFORMAZIONE DELLA REALTA' E LE FASE CRONOLOGIE SEMPLIFICAZIONI E DISINFORMAZIONI poggiano sulla ARROGANTE PRESU
Pol Picot (ubot)
29 gennaio 2014 alle ore 16:19
mistificazione affidata ad un GURU di periferia
6. La GRAVE DEFORMAZIONE DELLA REALTA' E LE FASE CRONOLOGIE SEMPLIFICAZIONI E DISINFORMAZIONI poggiano sulla ARROGANTE PRESU
Pol Picot (ubot)
29 gennaio 2014 alle ore 16:20
6. La GRAVE DEFORMAZIONE DELLA REALTA' E LE FASE CRONOLOGIE SEMPLIFICAZIONI E DISINFORMAZIONI poggiano sulla ARROGANTE PRESUNZIONE della iGNORANZA COLLETTIVA e sulla assunzione del potere di POTER INGANNARE e MANIPOLARE.
Esse sono semplicemente un INSULTO dato da chi LE PROPINA a chi le ascolta .
Esse faranno simpatia agli "ADEPTI " "e "massoni deviati e non " appartenenti alla cerchia . ESSI vi RIMANGANO invertendo la realtà palese e visibile . L'inganno è oggettivo se narra fatti falsi , dati falsi, eventi inventati, nasconde interi apparati nomi cognomi e ruoli.
7. QUESTO E' il COMPITO DI FRANCESCHETTI , NASCONDERE ORGANIZZAZIONI VERE E MOSTRARE LA LORO MASCHERA: i colletti bianchi coperti da FRanceshetti non hanno nè lo stile nè la identità dei capi MAFIA . Essi devono propalare il buonismo e la falsa immagine . Franceschetti ne è l'esegeta o uno dei principali esegeti che cura la artefatta visualizzazione di UNA FACCIA astratta e non legata alla concreta essenza di TALI APPARATI . ma FRANCESCHETTI è anche persona che da indicazioni che VENGONO ATTUATE . .
8. INVITIAMO tutte le persone per bene a prendere le distanze necessarie da questa realtà ABBANDONANDOLA A SE ' prima della resa storica dei conti . e a valutare le analisi poste a disposizione sulla stessa , sulla sua FUNZIONE e sui FINI relativi.
9. Nonostante l'affetto che nutriamo per tutti , nel nostro ruolo di appartenenti al CDD siamo costretti a non perder più tempo con una escrescenza degenerata che dal 2007 ha fatto pubblicità e disinformazione coperta da una falsa INFORMAZIONE .
10 . INVITIAMO le persone per bene a sentire le conferenze di Cecilia Gatto Trocchi , le interviste e conferenze di Gabriella Terlizzi,e di GIanni LAnnes, a leggere documenti loro libri e articoli , le oltre cento conferenze del CDD e ad abbandonare il GURU dii apparato . Nel vostro esclusivo interesse
stefanodd
29 gennaio 2014 alle ore 16:22Abbiamo un'unica possibilità, stravincere le elezioni Europee per cambiare l'Europa e l'Italia altrimenti molto meglio emigrare. Lo dico anche per tutti coloro, operai Electrolux compresi, che non hanno santi in paradiso. Continuare a votare questi partiti significa continuare a farci prendere per il culo, tutti questi "signori" di "destra" e di "sinistra", hanno a cuore il loro portafoglio e quello delle lobby che li foraggiano!
Pol Picot (ubot)
29 gennaio 2014 alle ore 16:25
.
Luigi Di Maio
Io vi chiedo una cortesia: collaboriamo. Molti mi scrivono: "andate in tutte le tv a dire perché state facendo costruzionismo, le tv dicono che volete farci pagare l'imu". Siamo in aula e stiamo provando da 4 giorni a far decadere questo decreto porcata, che trasferisce 7 miliardi e mezzo di euro alle banche. Stiamo utilizzando tutti gli strumenti regolamentari in nostro possesso. Come sempre. E se stiamo qua, non possiamo "andare in tutte le tv". Prendete i post da www.parlamentari5stelle.it e inviateli ad amici e conoscenti. Facciamo contro-informazione. Troppi media tra ieri e oggi stanno agendo in cattiva fede riportando notizie distorte. L'IMU noi non la vogliamo far pagare ai cittadini. E anche se decadesse il decreto, basterebbero 2 minuti per scrivere la norma di nuovo e agganciarla al prossimo decreto.
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 16:42bravo, quoto per metterlo in evidenza
Nando M.
29 gennaio 2014 alle ore 17:07Grazie del Vostro intervento, ma i media inalzano sempre più in cima il pd, forza italia ecc, mettendo da parte il M5S. Come ho già scritto in questo blog che molti Italiani non vi conoscono e se Vi conoscono siete nient'altro che dei pagliacci che derivate da un pagliaccio di Grillo. Ma come cavolo ve lo devo dire ?. Io ci parlo con questa gente che Vi considera pagliacci ma sono ignoranti in quanto sono costretti a guardare la tv del cavolo, ma come ve lo devo spiegare? Ho quasi litigato con mio fratello che mi parlava di renzi, e poi di letta che non sapeva nemmeno chi è, ma come Ve lo devo dire che è ora che Vi fate avanti in questa specie di tv, e fateci sapere quando avremo l'onore di verede la Rai1 come la desiderano il M5S e tutti i suoi elettori, grazie. Io ho scritto delle email a diversi giornali tedeschi, vivo in germania,che parlassero della verità sul M5S e non di pagliacci, citando come esempio la scrittrice Petra Reski, e qualcosa si é mosso. Io quando ho tempo scrivo e do notizia, Vi prego fatelo anche Voi. Grazie. Mandiamo tutti a casa e speriamo il prossimo sarà napolitano.
gennaro fu
29 gennaio 2014 alle ore 16:27A Roma contra gli onorevoli ladri.
W Carla.
Stefan N.
29 gennaio 2014 alle ore 16:28Quindi si doveva fare un bell'accordo con il PD, secondo lei?
ROBERTO GHIDONI
29 gennaio 2014 alle ore 16:31Sede legale Fiat è questione secondaria, ora è attore globale
Letta ha commentato anche la notizia del cambio di nome di Fiat e del trasloco all'estero della sede legale e fiscale «Oggi Fiat Chrysler è un attore globale e credo che la questione della sede legale sia assolutamente secondaria: contano i posti di lavoro, il numero di auto vendute, la competitività e la globalità». Lo ha detto spiegando che la cosa importante è la capacità di «un grande marchio italiano di essere attore globale e tutti italiani debbano tifare perchè ciò avvenga».
Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/V8mWV
Ma a Bruxelles hanno liberalizzato la maria?
Ma come puo' dire una cosa cosi'; un grande marchio italiano deve restare in Italia sia come sede che come tassazione.
Evey
29 gennaio 2014 alle ore 17:17Informate Letta su qual è il titolo dato dal quotidiano economico tedesco Handelsblatt alla notizia dello spostamento della sede Fiat all'estero, ovvero "Arrivederci Italia" con sottotitolo "Il Belpaese sotto choc".
Abbiamo un Presidente del Consiglio poco sagace nel comprendere ciò che accade intorno a lui, che dite?
Bannalo Bill MN
29 gennaio 2014 alle ore 16:32RIMANETE PURE NELLA VOSTRA INUTILITA'!
INUTILI VOI ... INUTILI IL RESTO DEI PARTITI
MI DANNO UNA CORFERMA SU UNA MIA CONVINZIONE:
IN POLITICA SCENDONO SOLO CAZZONI PERDITEMPO!
tino p.
29 gennaio 2014 alle ore 16:33immunità sulle opinioni è sacrosanta quella usata normalmente dai tuoi amici non è proprio sulle opinioni
antony gentile (antonelli)
29 gennaio 2014 alle ore 16:33non si puo toccare napolitano pena regola di salvataggio chiamata vilipendio uguale ricatto a essere dissidenti di istituzioni che affamano il popolo lo derubano con trucchi slot machin che portano famiglie intere a distruzione di reddito famigliare e napolitano firma leggi contro il reddito e tasse scippato a milioni di italiani divenuti poveri con leggi berlusconiane e di monti e fornero e monti ultimo inciucio contro i poveri è di renzi per questo votero a vita 5 stelle e inculo alla balena dei governi antipopolo e antipopulisti della casta dei politicanti con dieci incarichi pagati dai poveri che ormai nonj anno nulla napolitano aspetto che se ne vada dal quirinale ormai non è più garante degli italiani ma garantisce le caste e i loto profitti nei palazzi comprati a leggi a personam.....
antonio corino
29 gennaio 2014 alle ore 17:55Almeno i boia lavoravano...questo invece ci è costato 9 milioni di = 18.000.000.0000 £ in tutta
la sua carriera politika
fabio martello
29 gennaio 2014 alle ore 16:33Gli elettori della lega invece hanno resistito anni! Quelli si, che ce l'hanno duro...il cranio!
Vincent C.
29 gennaio 2014 alle ore 16:37Caro Beppe lasciali fare, si tratta di aspettare ancora un poco. E' finita! Che continuino pure a dire le balle che raccontano giornalmente in TV?Loro ci provano ancora, e ti assicuro che non demorderanno!. Che invitino pure vecchi democristiani di panza e iolande di forza milan, ai talk show della pollitica che parlano del "m*****"come il male assoluto. Che dimentichino pure che dietro il movimento***** ci sono 9.000.000 di persone, che non riusciranno a schiodare dalle proprie posizioni, e che se ne fregano di tutto si. Sono convinti di essere degli Yes man...ma si che lo credano pure. Non è vero, ma tu lasciaglielo credere, hanno ucciso l'economia del manufatturiero, hanno ridotto gli esseri umani in schiavi, gli anziani chiedono l'elemosina davanti ai negozi e alle banche, i giovani che passano la giornata a girarsi i pollici, e ciò per loro è "normale". Gli operai, i piccoli e medi imprenditori, artigiani e commercianti, non sono rappresentati più da nessun partito, e ciò per loro e cosa buona e giusta. Guarda questo è il nuovo che avanza, è occorre farsene una ragione. Lasciaglielo credere che vinceranno. Dopo tutto, degli Yes Man come loro, che parlano inglese non possono permettersi di perdere, noi che apparteniamo alla schiera dei ridi pagliaccio, possiamo?. Chiedigli chi gioca in prima base chi? è il PD-L, perchè il PD+L gioca in seconda base,chi... se il popolo italiano non ha capito ancora che chi gioca in prima base è lo stesso di quello in seconda, non te la prendere vuol dire che è giusto che le cose "vadano così".E poi, vuoi mettere che quando si resuscita un "morto", non ci si aspetti un altro ventennio.. di prosperità come quello passato... ci sarà da mangiare e feste tutto l'anno, come diceva Lucio al suo caro amico.
giovanni d.
29 gennaio 2014 alle ore 16:38IL NOSTRO SORIAL NON MERITA UNA SEMPLICE SOLIDARIETA' DA POLTRONA
IL NOSTRO SORIAL DOBBIAMO MOLTO DI PIU'
SORIAL SIAMO NOI !!!
E' UN APPUNTAMENTO CON NOI STESSI, BEPPE
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 16:40caxxone perditempo. va perfetto per te.
silvanetta* .
29 gennaio 2014 alle ore 16:41già sentito, ma era lader...
Nando M.
29 gennaio 2014 alle ore 16:43Questo sembra essere il risultato quando si decide di non farsi vedere in TV. Purtroppo. In un paese di me...da che dove il nano-berlu.... non va in galera e il presidente della rep..di.me..d non lo caccia via nessuno,
adesso ci tocca la mer...a un altro 20ennio! V-paese di mer. Mi dispiace non posso più sentire sti puzzolenti, ma se il M5S va avanti così mettendosi da parte, dove arriveremo?
Robb Stark
29 gennaio 2014 alle ore 16:43io metterei la soglia al 10%
GIORGIO S., TS
W la democrazia!
Giannini Massimo
29 gennaio 2014 alle ore 16:44Si certo il PIL degli F35 sarebbe meglio non averlo e i soldi poterli impiegare in settori più produttivi.
L'unica cosa forse positiva delle nuove statistiche sul PIL è che i vari indici deficit/PIL e debito PIL miglioreranno e alcune spese (correnti) non contribuiranno più al numeratore ma sono spostate al denominatore PIL.
Calì Marco (sapienzafinanziaria)
29 gennaio 2014 alle ore 16:45REPETITA IUVANT!
Caro Beppe, leggi questa storia (VERA) sulle banche.
A settembre 2013 la banca minaccia il cliente di portargli via la casa se non paga il debito. Si tratta di un conto corrente.
A ottobre 2013 (lo Staff Usura e Anatocismo Bancario di Sapienza Finanziaria) facciamo i conti in tasca alla banca e il nostro avvocato scrive alla banca che il cliente oltre a non dover pagare, ne avanza di soldi.
A novembre 2013 l'ufficio legale della banca contatta il nostro avvocato dicendo che lui non ha il mandato del cliente e quindi non gli rispondono.
A dicembre 2013 l'ufficio legale scrive al cliente che non ci sono dubbi: gli interessi ad oggi applicati sono regolari e che si sbrighi a pagare.
Ai primi di gennaio 2014 era previsto un incontro ufficiale tra legali che la banca ha rinviato per riuscire a valutare meglio la posizione.
Ad un certo punto, magicamente, la filiale contatta il cliente per chiedere cosa ha intenzione di fare del debito scaduto, con velate minacce sul futuro.
Ieri (martedì 28 gennaio 2014) nell'incontro ufficiale, che finalmente si è svolto, l'avvocato della banca ha proposto al nostro avvocato di chiudere la faccenda con un versamento a favore del cliente inferiore a quello che avevamo chiesto.
...... non so se accetteremo .... la banca, che prima chiedeva i soldi, ora offre al cliente una cifra che non riteniamo giusta....
Per il momento evito nomi e cifre, per evitare problemi per il cliente, ma ormai la pentola bolle.
Le nostre analisi, per l'ennesima volta, hanno fatto centro.
Il post è su
http://www.umarcocali.com/2014/01/ecco-cosa-e-successo-al-cliente.html
U. Marco Calì
P.S. Beppe, guarda anche il caso di FINECO, sui leasing immobiliari...
http://www.umarcocali.com/2014/01/leasing-immobiliare-con-fineco.html
Massimo C.
29 gennaio 2014 alle ore 16:48Alla Camera i deputati M5s cercano di salvare la Banca d'Italia dall'attacco concentrato dei nemici della indipendenza della Repubblica. Informarsi e informare è un dovere civico dell'intera cittadinanza.
http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2014/01/alla-camera-i-deputati-m5s-cercano-di.html#comment-form
sandro b.
29 gennaio 2014 alle ore 16:49MOVIMENTODELPOPOLO MOVIMENTOCINQUESTELLE UNICA OPPOSIZIONE...
BISOGNA SCENDERE IN PIAZZA COME L'UKRAINE...
SI FA SEMPRE PIU TARDI.... SOLO M5S!!UNICA SALVEZZA
marino marquardt
29 gennaio 2014 alle ore 16:55VEDRO': LOBBY & AFFARI, ASSOCIAZIONE GRIFFATA LETTA-ALFANO.
Associazioni, lobby & affari. Così la politica italiana inizia a cambiar volto. Un presidente del Consiglio, un vicepremier, sei ministri. E' la squadra dell'associazione VeDrò presente nell'attuale governo. Un'associazione griffata dal ticket "Henry palle d'acciaio"-"Senza Quid". Fondata nel 2005, i circa 4mila soci esibiscono prestigiosi biglietti da visita. Si tratta di imprenditori, scienziati, professori universitari, liberi professionisti, scrittori, registi, politici, artisti, giornalisti, esponenti dell'associazionismo italiano. C'è chi equipara l'associazione a una lobby, chi la considera una variegata corrente politica "moderata" e chi definisce i suoi eventi come edizioni bonsai dei vari meeting politici di fine estate. Da notare che la "premiata ditta" - tra persone del "mondo che conta" pronte a sganciar soldi e sostenitori finanziari disponibili ad investire - non ha nulla da invidiare a nessuno. Ma non è tutto: molte sono le multinazionali sensibili a sostenere l'associazione. Enel soprattutto. Ma anche Eni, Telecom, Vodafone, Sky, Lottomatica, Sisal, Autostrade per l'Italia, Nestlé, Farnindustria e il gruppo Cremonini. Inutile dire che tra Ministeri occupati da esponenti dell'associazione e interessi dei generosi sponsor il groviglio è fitto. Una rete di potere costruita negli anni e che ora rappresenta un pezzo del capitalismo italiano. Tutto ancora da scoprire in quale misura condizionerà le future scelte dello sgangherato governo. Un indizio peraltro inquietante è comunque già presente: il regalo fatto ai padroni delle slot machines e più in generale al gioco d'azzardo.
Lady Dodi
29 gennaio 2014 alle ore 16:55Oggi in tivù.
Cirino Pomicino "spiegava" alla nostra Cittadina Parlamentare Ruocco ( fantastica!), che se il Governo ingrassava di ben 7 miliardi le Banche, era per incentivarle a concedere finanziamenti a Imprese e famiglie al fine di far ripartire un pò d'economia.
La Nostra, lo informava invece, che avendone parlato col Ministro Saccomanni, questi molto schiettamente aveva detto che non avrebbe comunque potuto obbligare le Banche a far questo, ma che era solo una pia speranza.
Ordunque, un Governo a questo punto cosa potrebbe fare? Concedere direttamente i prestiti ai meritevoli e bisognosi, senza intermadiazione bancaria.
Perchè non lo fa? Perchè è cattivo? No. E' ricattato , a mio avviso dalle Banche , che infatti detengono mooolti titoli di Stato. Sono cattive allora le Banche? Nemmeno! Da CHI sono ricattate a loro volta, per aver smesso di fare il proprio mestiere?
Secondo me, bisognerebbe risalire di banca in banca, giacchè sono ormai "scatole cionesi" per arrivare alla......Banca Madre.
Rosa Anna
29 gennaio 2014 alle ore 16:56O l'idea l'abbiamo tutti
Stanno solo trovando il modo di giustificare il come
mandarci .......... in guerra
La faccenda non è semplice come ai tempi di trincea di mio nonno, o nel 40 come per mio padre. O nel 60 fra Corea e Vietnam L'industria del settore è progredita in modo fantastico oltre ogni aspettativa e tutto potrebbe farci ritornare in caverna con la clava. Se mai qualcuno rimane
a conservare la specie
Prima o poi lo faranno e Boooom .
saffo di lesbo
29 gennaio 2014 alle ore 16:56Obama vuole la scala mobile, e noi invece in ossequio ai Signorotti di Bruxelles l'abbiamo abolita. Questi Signorotti hanno un nome e cognome e sono stati la rovina dell'Italia. C.A. Ciampi e R. Prodi.
Oggi l'electrolux a proprieta' svedese, puo' lasciare l'italia e sbarcare in Polonia. E tutto questo grazie ad una grande differenza di salari , garanzie contrattuali e diversi regimi di tassazione. La cosa strana e' che tutti e tre i paesi menzionati sono nella UE. Unione europea ? Che unione puo' essere questa che vede tali e spropositate differenze? Ce lo spiegasse ora R. Prodi come mai la ciambella e' venuta senza buco. Lui che fu il piu' convinto sostenitore dell'allargamento ad est dell'UE .
Prodi, Ciampi, Draghi ......... ecco i nostri nemici, tutti quelli che ci hanno svenduti per loro personale interesse e guadano.
Ci raccontano ancora che la nostra e' la piu' bella costituzione del mondo. FREGNACCE. Una costituzione che non prevede , come quella danese, una consultazione popolare a fronte di una cessione di sovranita' nazionale e' una costituzione antipopolare e schiavista. Nessuno ci ha chiesto se lo volevamo questo euro, hanno fatto tutto gli gnomi di Bruxelles. I danesi hanno votato e hanno detto no. Noi invece siamo stati ricattati con lo spettro dell'Argentina. E dopo ci hanno imposto un altro scienziato come M. Monti e ci hanno detto che avremo fatto la fine della Grecia. BASTA, sono 20 e piu' anni di ignobili ricatti, BASTA.
Aboliamo l'euro, torniamo padroni della nostra moneta, tagliamo le catene della schiavitu' europea. E' nostro interesse oggi , avere un parlamento europeo il piu' antieuropeista possibile. Per questo VOTIAMO M5S.
Patrizia B
29 gennaio 2014 alle ore 17:00La Polonia e'in Europa, ma e'stata furba da mantenere lo sloti.
Ora producono in sloti e vendono in euro.
Capito perche'vogliono andare a produrre in Polonia?
carlo p.
29 gennaio 2014 alle ore 17:01io sono del movimento..ma tu parli come un disco rotto..uscire dall'euro?..poi vengo a casa tua a mangiare.
Beppe A.
29 gennaio 2014 alle ore 17:07@carlo p
con il (n)euro stanno gia' bellamente gozzovigliando a casa nostra ( o hai la mortadella?)
e non possiamo neanche dire niente perché ci hanno imposto anche le regole per sicurezza
antonio d.
29 gennaio 2014 alle ore 17:28La Scala Mobile, l'ha tolta Craxi.
saffo di lesbo
29 gennaio 2014 alle ore 17:01AMICI , COMPAGNI e CAMERATI, scusate tutti, ma sono convinto che il blog e' spiato dai nostri servizi, e allora io dico : W NAPOLITANO !!!
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 17:25mentisci male, ti smascherano subito
guido ligazzolo
29 gennaio 2014 alle ore 18:59non il blog di Grillo é controllato, ma tutto il mondo elettronico é controllato e noi ne diventiamo sempre piú schiavi........
Lady Dodi
29 gennaio 2014 alle ore 17:02SAFFO di Roma.
Forse nessuno lo ricorda, ma l'anno scorso o poco più, per ben due volte gli USA hanno sfiorato il default. Scongiurato unicamente col "trucco" di permettersi di sforare il limite di debito massimo consentito.
La medesima situazione di default è in agguato per il prossimo mese di febbraio.
La Fedral, PER ORA, sta stampando moneta a tutto gas, per cui dare un aumento salariale viene automaticamente mangiato dall'inflazione e quindi è tanto doveroso quanto inutile farlo.
Il rendiconto è dietro l'nagolo. Purtropppo.
giovanni d.
29 gennaio 2014 alle ore 17:02SE SEGUITE GLI INTERVENTI DEI NOSTRI ALLA CAMERA POTRETE ASSISTERE -A GRATIS- ALLE PERFORMANCES DELLA CONTESSA SERBELLONI MAZZANTI VIEN DAL MARE della SCUDERIA VENDOLIANA
un campione di SEL ---- Sòle E Lacché
Sòle e Lacché
Sòle e Lacché
Sòle e Lacché
Sòle e Lacché
Sòle e Lacché
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 17:20baro-nessa
Beppe A.
29 gennaio 2014 alle ore 17:02gia' sentito, sotto il palco dei padani rivolto a bossi & c.
alfonso baroni (rrrbr)
29 gennaio 2014 alle ore 17:03O.T.
Sto guardando la diretta alla CAMERA
I nostri portavoce SONO DEI LEONI GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII
Forza ragazzi siamo tutti con voi ...
il decreto passera' ma fategli vedere i sorci verdi a quei PORCI BASTARDI MAIALI ....
quando saremo noi a governare li manderemo tutti a zappare la terra o estrarre il sale nelle miniere!!!!!
alla via così
aye aye mon capitain
Diego DellaVega
29 gennaio 2014 alle ore 17:06OOOOH, come vorrei un F35!
Gesualdo Gustavo
29 gennaio 2014 alle ore 17:06Tu pensa a farmi ottenere una immunità e una indennità europea e io ti giuro che li spengo come si spegne un cerino, che li smaschero e li denudo pubblicamente.
Non scherzo: ne ho sia la capacità che la volontà.
Li ho messi al muro, e da solo, quando erano potenti.
Non li temo oggi che sono in difficoltà.
Ma ho preso troppi calci in bocca da questi mafiosi e sono stato troppe volte tradito da chi doveva essere contro di loro:
senza tutele che vengono da te, personalmente, non mi impegno con nessuno.
Perché di Beppe Grillo ce n'è uno.
Tutti gli altri fan nessuno.
Cordialità.
Alessandro G.
29 gennaio 2014 alle ore 17:12A queste "perle" statistiche dovremmo essere abituati ma è difficile.
L'Italia dagli inizi degli anni novanta ha il PIL gonfiato del 20% per tenere conto del sommerso, ce lo ha imposto l'Europa. Parrebbe banale ma non lo è: la pressione fiscale è data dalle entrate dello Stato diviso il PIl, ma se il PIl è gonfiato per considerare il sommerso, che per definizione le tasse non le paga, ecco che la pressione reale fiscale assume altri connotati. Ma la stessa pressione fiscale è una bufala, come detto è data dal rapporto tra entrate dello Stato e PIl. Le entrate dello Stato è quanto lo Stato incassa, non quanto vorrebbe incassare, quindi se come succede adesso in tanti rateizzano le imposte, il succo è diverso. Senza considerare che le entrate dello Stato non sono tutte le tasse che paghiamo, mancano quelle locali, il prelievo previdenziale. Così da una parte abbiamo uno Stato che dice che la pressione fiscale è del 45% (ed è già una delle più elevate nel mondo), dall'altra abbiamo artigiani che a conti fatti pagano più del 70%!
Altra considerazione: se abbiamo due Stati con la stessa pressione fiscale e la medesima spesa pubblica ed ambedue si mettono a costruire una strada, il primo termina l'opera e la strada è fruibile, il secondo (come spesso accade in Italia) non la termina, manca un viadotto, una galleria un permesso. Sulla carta il PIL è lo stesso ma la situazione non è la stessa.
Altra perla del PIL. Nel PIl rientra anche la spesa pubblica, la spesa pubblica è finanziata con le tasse pagate da privati ed aziende e copre gli stipendi pubblici. Così per assurdo abbiamo regioni italiane che pagano molte tasse e con pochi dipendenti pubblici (esempio la Lombardia) che per assurdo potrebbero avere il medesimo PIL di una regione con poche attività private, molti impiegati pubblici e che paga poche tasse (esempio la Calabria) ma che riceve molti soldi per il settore pubblico. Usate questo ragionamento per confrontare il PIL tra Stati e la qualità di spesa.
Manuele V.
29 gennaio 2014 alle ore 17:13ahah bello Saccomanni aggrappato alla bomba come il generale de "Il Dottor Stranamore"..speriamo ke non rimanga inesplosa! ^_^
Capitan Findus pilota di cacc(i)a lo vedo male.. :)
marco t
29 gennaio 2014 alle ore 17:14La soluzione al problema è L'ABOLIZIONE TOTALE DEL PIL COME METODO DI CALCOLO DELLO SVILUPPO. E' fasullo, misura solo le transazioni e non l'effettiva ricchezza dei cittadini. Esiste già l'alternativa: si chiama GPI e considera gli impatti che lo sviluppo ha sull'ambiente.
http://it.wikipedia.org/wiki/Genuine_Progress_Indicator
Patrizia B
29 gennaio 2014 alle ore 17:17Alla luce di quello che sta succedendo concludo che gli italiani sono degli imbecilli governati da criminali.
Hanno permesso che ci si indebitasse oltre ogni limite per mantenere negli agi migliaia di fannulloni incapaci, banche e finazieri da galera.
Ora che l'economia e'in rovina ci danno il colpo di grazia con "privatizzazioni"e "furto dell'oro acccumulato dai nostri padri".
E la gran parte degli italiani e'ancora in attesa del messia di turno.
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 17:22precisare prego. 75% imbecilli e approfittatori
25% no
Beppe A.
29 gennaio 2014 alle ore 17:43ma nonostante tutto (dopotutto la ricchezza la creano le imprese non la politica) prima dell'ingresso della moneta unica avevamo una bilancia dei pagamenti in attivo (mentre la germania era in passivo)nel 2000 il pil italiano era superiore a quello tedesco
sandro b.
29 gennaio 2014 alle ore 17:17STANNO ASPETTANDO CHE IL POPOLO SI INCAZZI DAVVERO, E' IL LORO PIANO (NUOVO ORDINE MONDIALE), E NEL CAOS SI APPROPRIERANNO ANCHE DEI VOSTRI SOGNI, DEL VOSTRO CUORE, PERCHE' IN QUESTO MOMENTO HANNO GIA LE VOSTRE MENTI..
VI CHIEDETE PERCHE LA MIA NON ENTRA IN QUESTO DISCORSO??
PERCHE' SOSTERRO' IL M5S FINO ALLA MORTE!!!
RITIRATE TUTTO CIO CHE AVETE, SE NE AVETE DA BANCHE E POSTE, FACCIAMO AZIONE PACIFICA CONTRO QUESTA CASTA CHE STA AL GIOCO DEI G20, COLORO CHE HANNO CREATO LA CRISI, COME GIOCO DA TAVOLO..
APRITE I CUORI E POI GLI OCCHI!!!
PRIMA CHE SIA TARDI..
antonio d.
29 gennaio 2014 alle ore 17:21Vogliono denunciare Sorial? E noi diciamo che è Nipote di qualcuno.
Nando Meliconi (in arte "l'americano")
29 gennaio 2014 alle ore 17:23IL PIL DEI CACCIABOMBARDIERI...
...E I PIL DEL CUL BRUCIATI!
Finchè c'è guerra c'è speranza, recitava il titolo di un vecchio film.
Inserire le spese militari dentro il Pil degli Stati, è un atto gravissimo che pone gli armamenti prima della vita delle persone.
Porre le macchine da guerra al pari, o prima degli investimenti per il bene comune, è sinonimo di menefreghismo, infamità e sete di denaro, per i folli, sete di potere!
INVESTIRE SULLA GUERRA È PURA FOLLIA, ARRICCHIRCISI E METTERLO NEL PIL, UN ATTO CRIMINALE!
Arrivederci e grazie.
Nando da Roma.
Ale 69
29 gennaio 2014 alle ore 17:24 .T.
Sto guardando la diretta alla CAMERA
I nostri portavoce SONO DEI LEONI GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII
Forza ragazzi siamo tutti con voi ...
il decreto passera' ma fategli vedere i sorci verdi a quei PORCI BASTARDI MAIALI ....
quando saremo noi a governare li manderemo tutti a zappare la terra o estrarre il sale nelle miniere!!!!!
alla via così
aye aye mon capitain
-------------------------------------------
Scusa perchè passa? Non riusciamo ad andare oltre la mezzanotte???
Allora porca puttana non serve ad un emerito cazzo!
Anna W.
29 gennaio 2014 alle ore 17:35Scusa, chi lo ha detto che passerà?
alfonso baroni (rrrbr)
29 gennaio 2014 alle ore 17:54Per quello che sto vedendo mi sembra, dico mi pare,
che la discussione sia quasi finita e ci sono le dichiarazioni di voto. Quando devono fare passare delle porcate non hanno alcun ritegno!!!!
sandro b.
29 gennaio 2014 alle ore 17:27se ogni azione genera una reazione:
azione pacifica;
ritirare tutto da banche e poste se ne avete, euro di seria b?
informatevi....
pier p.
29 gennaio 2014 alle ore 17:27"truccare i dadi si può!"......
LO STANNO FACENDO CON IMU-BANKITALIA.
GRILLINI! : VOTATE A FAVORE (purtroppo).
E PRESTO,E SUBITO.
Ci daranno la colpa!
INVECE POTREMO DIRE (Poi)CHE CI HANNO COSTRETTI
PER NON INCASINARE GLI ITALIANI!
Per Bankitalia pazienza (la gente non capisce).
Sono furbi stì politicanti e la ns/ esperienza è ancora poca.
QUINDI BASTA OSTRUZIONISMO!
Ci attaccheranno a più non posso !!!!!!!
Andrea B.
29 gennaio 2014 alle ore 17:28Beppe sei sempre er mejo e mo svelo il tuo segreto : l'italia va AFFANCULO...
un abbraccio a tutti gli uomini liberi.
sandro b.
29 gennaio 2014 alle ore 17:44liberi ancora per poco.. se contiunua cosi..
questa politica divulga il nulla sulle parole:
DEMOCARZIA E LIBERTA'..
VOI VI TROVATE CON CIO'??
carmelo recupero
29 gennaio 2014 alle ore 17:29Quelli che approvano tale investimento, Devono andare tutti,sugli F35, però SENZA PILOTA. Sarebbe la SUA INDOLORE FINE e la nostra salvezza.
Anna W.
29 gennaio 2014 alle ore 17:31Se non l'avete letto, mi permetto di proporvi questo articolo di Sergio Di Cori Modigliani e di divulgarlo il più possibile. http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2014/01/alla-camera-i-deputati-m5s-cercano-di.html?showComment=1390943136544
Nicola Nicolini
29 gennaio 2014 alle ore 18:37Grazie,
assolutamente da leggere e divulgare.
sandro b.
29 gennaio 2014 alle ore 17:33londra capitale economica....
lo chiamano stress??
che strano!?
http://www.agoravox.it/I-banchieri-di-Londra-si-suicidano.html
napoleone .
29 gennaio 2014 alle ore 17:36Mentre questi giocano con la legge elettorale..in turchia i tassi d'interesse schizzano di 4,5 punti..passando dal 7% al 12%....la grande bolla dei debiti pubblici esploderà...è già partito il conto alla rovescia..vedi Argentina ..India.. Turchia..compreso gli USA..con i loro 16 trilioni di dollari di debito..e 50 milioni di morti di fame..a Detroit le case le vendono a 1 euro..siamo di fronte ad una svolta epocale..dove la montagna di carta di Bond governativi prima o poi esploderà...
Lo vediamo quì..ogni giorno nella "barca italia"
si apre una "falla"...la gente perde il lavoro..interi settori economici al collasso e la spirale non si ferma.
La ns economia sta in piedi finchè ci saranno i risparmi...finiti quelli saranno cazzi amari..!!e i fessi degli italioti si faranno spremere come le arance..inutile battersi in questo Parlamento..non serve a nulla..!!sarebbe meglio uscire...l'italioti si meritano di essere trattati da sudditi..e basta..!
Ale 69
29 gennaio 2014 alle ore 17:39X ANNA V:
Lo ha detto lui, leggi qui:
O.T.
Sto guardando la diretta alla CAMERA
I nostri portavoce SONO DEI LEONI GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII
Forza ragazzi siamo tutti con voi ...
il decreto passera' ma fategli vedere i sorci verdi a quei PORCI BASTARDI MAIALI ....
quando saremo noi a governare li manderemo tutti a zappare la terra o estrarre il sale nelle miniere!!!!!
alla via così
aye aye mon capitain
alfonso baroni (rrrbr) 29.01.14 17:03|
lucia v.
29 gennaio 2014 alle ore 17:40non c'è nessun vilipendio
quando si dice la verità
nanni m.
29 gennaio 2014 alle ore 17:42Un ringraziamento ai ragazzi pentastellati per tutto quello che state facendo. Siete l'unica vera promessa di cambiamento in un paese senza più valori nè dignità.
lbyron
29 gennaio 2014 alle ore 17:42L'Italia, è la Portaerei degli U.S.A., e sta ancora pagando lo scotto per aver perso la 2^guerra mondiale... Ultima prova di ciò...."la ricezione" di pericolosissimo materiale chimico in un Porto Italiano.
La ns.Costituzione aborrisce la guerra......
con pochi missili nucleari(??)la sopravvivenza dell'intera Europa sarebbe in serio dubbio;
e allora di cosa stiamo parlando?..che minchia ce ne fotte degli F35.... caccia CHE? (forse piacciono a Dalema che ha fatto bombardare sulla povera gente).
Quanto al D.L. IMU/BANKITALIA che ha dato origine alle critiche a "Re Giorgio," vorrei dire....
Okkio ai media, sempre al servizio dei defunti Partiti... xkè si stanno dando un gran da fare per distorcere la realtà delle cose.... ovvero che la scadenza del D.L. porterebbe al pagamento della 2^ RATA IMU..... e che i Grillini sono da ritenersi, alla stregua, estremisti che "non producono nulla di utile al Paese... essendo peraltro tutti uguali". Nel merito sottolineo la necessità che le questioni debbano essere così trattate e suddivise:
1) Le norme del diritto.. consentono di reiterare il Decreto Legge... e pertanto di riportare in vita il contenuto del D.L. decaduto;
2)Circa le offese di lesa maestà.. In Parlamento ci sono oltre 160 Parlamentari del M5S.. e, pertanto va ribadito che ciascun Parlamentare risponde del proprio Operato....
Quindi Parlamentari a 5 Stelle, avanti col Vs. lavoro di seri onesti e bravi "Grillini"
Ribadite l'opportunità di proseguire la trattazione della questione Bankitalia e chiedete AL GOVERNO LETTUSCONIANORENZINO di emanare con URGENZA UN NUOVO DECRETO LEGGE.. Il resto sono chiacchiere e distintivo dei media e dei defunti partiti che continuano a vivere su Marte.
Buon lavoro.
Forza Beppe, W. il MoVimento 5 Stelle.
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 17:45è davvero guerra tra bene e male in Italia ormai!!non c'è altro da dire!!!!
M5S senza se e senza ma!!!
ema dell (ema dell)
29 gennaio 2014 alle ore 18:24ciao Luca!!
hai ragione, ma una guerra in ogni campo non solo in politica, c'e'una cattiveria e un menefreghismo che fa paura. Gia' i bambini vengono cresciuti cosi...e' una societa' che fa paura. Speriamo di riuscire almeno a dare una svolta politica al paese e poi speriamo che il resto venga da se'. Alla fine , come nelle favole, il bene vince sempre sul male e io alle favole ci ho sempre creduto. dovra' per forza essere cosi
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 18:27certo ema!!!!
Rosa Anna
29 gennaio 2014 alle ore 17:46Essere costretta a dar ragione a
Giorgia meloni
Be devo ammettere che nonostante non condivida da dove viene mi e sempre stata simpatica per la sua onesta intellettuale
La butteranno in vacca
Stanno usando l'imu lo sventagliano sotto il naso di cretini
Gli stessi cretini che hanno creduto al frodatore fiscale.
Chi esce di casa fermi tutti i passanti e spieghi la orrenda farsa
Prima dei tg di regime
PASSA PAROLA -
Come al tempo dei cinema luce
E di radio Londra
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 17:55rosa scusa ma...è piacevole ascoltare la meloni e dice cose intelligenti e vere!!poi...poi però vota sempre con la maggioranza!sempre!!
nessun copy
29 gennaio 2014 alle ore 18:15come si dice:
usa bene il mezzo televisivo ci sguazzano
si chiama "predicare bene ma razzolare male"
ciao Rosa non farti incantare.
saluti da nessun copy
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 18:18... a me non piace ascoltarla per niente...
antonio corino
29 gennaio 2014 alle ore 17:49villipendio di CHI...?
tinazzi .
29 gennaio 2014 alle ore 17:51IL VIRUS DEI FAN
**************
Ho la sensazione che non pochi dei nostri portavoce interpretino la rete , base , simpatizzanti , guardando al bosco e non alla foresta .
Il bosco li vede osannati , omaggiati , supportati , riveriti e a volte idolatrati. I FAN vogliono frasi d'effetto , strappalacrime o pesanti , vogliono il loro eroe che combatte contro tutti e nessuno , gioiscono come un pazzi quando vedono in televisione i nostri che distruggono l'avversario e li sommergono di incitamenti da " e ora scatenate l'infermo " .Ogni giorno un film , ogni giorno un grido alla vergogna e un incitamento alla battaglia.
A questi si aggiungono attivisti politici che volendo crescere accorrono dal potente di turno per avere una sorta di raccomandazione o entrare nel loro cerchio. . I feedback dei fan sono devianti e portano al facile consenso.
*********
La base attiva è ben altra cosa ; non accorre per una fotografia ,aperitivo e varie ,sono cittadini attivi impegnati , pensanti , talvolta criticano e sono piu' interessati ai contenuti , meno alla coreografia di guerra .
Guardano lo spessore egli interventi , amano la durezza , ma non la volgarità , la determinazioone piuttosto che l'effetto fuoco pirotecnico e spesso gradirebbero esssere consultati sulle priorità dell'M5S . Vorrebbero veder trasferiti proposte , imput ed essere piu' attivi che passivi.
Quando eravamo fuori bastava un vaffanculo liberatorio , ora dentro si lavori duro senza tutte le volte essere protagonisti di un film o teatro d'avanguardia.
E se poi proprio non c'è nulla da fare , si puo' anche lasciare quei banchi vuoti .....uscire e far uscire gli onesti dal parlamento .
https://www.facebook.com/M5S878?ref=hl
Tinazzi
psichiatria. 1
29 gennaio 2014 alle ore 17:54benritrovato
tinazzi .
29 gennaio 2014 alle ore 17:56ei là...ciao
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 17:59ciao tinazzi!!!!!!!!!!
silvanetta* .
29 gennaio 2014 alle ore 18:01Ciao!
M S.
29 gennaio 2014 alle ore 18:06www.facebook.com/M5S878?fref=ts questo è il link esatto...
Rita L.
29 gennaio 2014 alle ore 18:07Non lo so, forse son di bosco ma a me la passione e l'energia dei nostri piace.
E invece, ti dirò, alcuni cosidetti attivisti del mio territorio, snob e criticoni, non mi piacciono per nulla.
Non è momento per i tiepidi , caro tinazzi, è momento da cuore bollente!
Se non ora, quando?
Io (casa mia)
29 gennaio 2014 alle ore 17:52Vi serve di lezione questa cosa.
Perché ancora non avete capito un CAZZO di chi è il vostro (e nostro, cioè di tutti) nemico.
E comunque il vilipendio c'è e come in questo caso.
epe pepe
29 gennaio 2014 alle ore 17:56CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest
BARI - SONI 1-0
Il caro Barisoni del Sole24
da ragione al M5S.
-----------------------------
Barisoni.
Glielo dici tu a Minoli ?
.
nessun copy
29 gennaio 2014 alle ore 17:57Sono veramente orgoglioso dei ragazzi in parlamento ed ogni giorno che passa sono sempre più sorpreso
La preparazione la passione dei parlamentari del M***** mi rende sempre più fiducioso.
ho visto la registrazione della parlamentare del M***** On. Carla Ruocco e volevo dire due cose in proposito.
1) Si sentiva nella registrazione una buona parte di collusi mafiosi ladri mangiapane a tradimento che facevano "olè" quando venivano pronunciati i nomi dei colleghi del M*****.
2) Quando in Rai daranno la notizia che il M*****
vuol far pagare l'IMU agli Italiani non si potrebbe denunciare per diffusione di notizie false?
solo il M***** può cambiare questa nazione
dai ragazzi siete l'esempio per tutto il mondo non solo x l'Italia
un saluto da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩
marino marquardt
29 gennaio 2014 alle ore 17:57DISCIOLTI COMEE NEVE AL SOLE GLI IMPERATIVI DEL GRULLETTO.
Legge elettorale, ma l'accordo del Nazareno tra il pischello fiorentino e il Gangster non doveva essere blindato? Ma il giovanotto non aveva intimato urbi et orbi, erga omnes, il "prendere o lasciare"? Ma il "Salva-Lega" non era escluso dall'intesa tra i due? Ma le soglie del premio di maggioranza e di sbarramento non dovevano essere inviolabili? Ma che cazzo ha allora da esultare il pischello? Tutti i suoi imperativi si sono disciolti come neve al sole, il Gangster lo ha fregato, e l'incubo Vietnam parlamentare è ancora in agguato. Senza dire che i coccodrilli della palude sono in affannosa ricerca di cibo... Frattanto, alla fine della ennesima puntata della pantomima, non resta che prendere atto della morale della rappresentazione: il Gangster - salvo colpi di scena - ha ottenuto ciò che voleva. E con sottile perfidia ha graziosamente e subdolamente lasciato al grulletto l'illusione della vittoria...
GABRIELE TINELLI ()
29 gennaio 2014 alle ore 17:57Sto guardado i nostri deputati lottare come leoni in Parlamento, e vi confesso che mi sono commosso di un tale atteggiamento di responsabilità e di Giustizia nei confronti del popolo. Credo che gli italiani non si meritano una forza politica così tenace nel fare gli interessi del popolo, che si batta per i valori ch gli italiani hanno calpestato per decenni. Quello che stanno facendo è qualcosa di eroico, e lo voglio dire a tutti i sostenitori del sistema criminale: il male non si fa impunemente! Prima o poi in un modo o in un altro pagherete tutto. NOn è una minaccia, è una certezza. Chi pensa di il contrario è uno stolto a cui gli istinti hanno oscurato l'intelletto.
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 18:00la penso come te gabri!!!
vito b.
29 gennaio 2014 alle ore 18:19Siamo in tanti a pensarla così, lo so ne sono certo. Ma so anche che non siamo in tanti.. non ci illudiamo. Non siamo i 9 milioni e passa che hanno votato il Movimento alle Politiche questo è il dramma. Ma, pochi o tanti non importa.. le gocce d'acqua, col loro cadere perpetuo sulla roccia faranno il loro compito. (sono un poeta o no??) VINCIAMO NOIIIIII!!!!!! CHE BELLI I NOSTRI AD INFORMARCI SU QUELLO CHE VOGLIONO FARE I BOIA DELLA BANCA D'ITALIA. SONO FIERO DI AVERVI SCELTO!!!
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 18:22vitooooooooo ciao!!!!
ZUSTINO D.
29 gennaio 2014 alle ore 17:58
Re Giorgio sulla questione del biglietto aereo in un video su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=QC9LnY66v70
marco emilio grasso
29 gennaio 2014 alle ore 18:00Abbiamo nella nostra pubblica amministrazione 300 direttori generali di Provincie e Regioni che guadagnano 150.000 Euro: quanto il capo gabinetto degli esteri britannico. Che è uno solo! I Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico hanno rispettivamente 125 e 165dirigenti di seconda fascia che mediamente percepiscono 110.000 euro, quanto i 17 dirigenti di prima fascia del Ministero dell' Economia britannico. I 2000 alti dirigenti delle Regioni guadagnano 105.000 euro, quasi quanto uno dei 17 dirigenti di prima fascia del Ministero dell' Economia Britannico. Nella carriera diplomatica non si bada a spese; come pure le remunerazioni dei dirigenti delleAutorità Indipendenti; ed una infinità di altri fortunati di Stato che fanno semplicemente impressione! Questi dati li ho letti (e ne ho riportato solo una piccolissima parte) su "La voce.info Perotti" Uno studio da cui dovrebbe partire chi si incarica di evitare il fallimento prossimo venturo dell' Italia! Non si è mai sentito nessuno sostenere che questa struttura remunerativa è dissennata! La riforma di queste remunerazioni sono alla base di un sano governo della cosa pubblica. Non è possibile pensare di finanziare questi sprechi con i sacrifici di tutti in termini di riduzioni degli stipendi e dei servizi pubblici!
oreste m******
29 gennaio 2014 alle ore 18:03Oggi sono incazzzaaaattttoooooo!
Oggi mi hanno aggredito i soliti cittadini disinformati:
Adesso se aumenta l'IMU la colpa è vostra!
Come si può offendere così il PDR?
Che facciamo subiamo oppure reagiamo alla cattiva informazione?
Vedi Beppe che serve la TV?
Aspettiamo?
Ci culliamo solo qui sul blog?
Una moltitudine di cittadini non si informa sul Web!
Vogliamo continuare a credere che al momento la rete sia il toccasana per coloro che vivono quotidianamente di "pollici"?
Li vogliamo sputtanare si o no?
Li vogliamo sputtanare si o no?
Li vogliamo sputtanare si o no?
Li vogliamo sputtanare si o no?
Li vogliamo sputtanare si o no?
Se si,
andiamo in TV!
Se si,
andiamo in TV!
Se si,...andiamo in TV!
Se si,...andiamo in TV!
★★★★★ dadaumpa..dadaumpa..dà ♫ ♪ ♫ ♫ ^.^
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 18:13grandee oresteeeeeeeeeeee
psichiatria. 1
29 gennaio 2014 alle ore 18:18e sulla depenalizzazione del reato di clandestinità?
devo e dovevo stare calmo io perchè tutti gli altri erano e sono incazzatissimi..
nessun copy
29 gennaio 2014 alle ore 18:20Oreste xchè non chiedere a Fico direttamente di pretendere che la Rai dia le notizie x come sono
se no parte una denuncia?
ciao Oreste, quanto ci vuole il "dadaumpa"
saluti da nessun copy
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 18:23bravo oreste, saluti a tutti
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 18:14o t
ritaaaaaaa un abbraccio!!!
Rita L.
29 gennaio 2014 alle ore 18:27ahahahah, ciao luca, siamo pasionariiiiii!!!
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 18:35sìsìsì stella!!!
bruno pirozzi
29 gennaio 2014 alle ore 18:16FIACCARE OGNI SPERANZA
Le aziende in Italia continuano a chiudere alla velocità dell' elettrolux ma evidentemente la dirigenza della nazione non si accorge di nulla.
Non si accorge dei miliardi di ore di cassa integrazione in scadenza,dei salti mortali che la nazione sta facendo per recuperare qualche miliardo a fronte di un impegno gravoso negli anni venturi che non riuscirà a mantenere.
Il mondo si avvia verso una decrescita globale e la politica si stringe intorno a vecchi business improduttivi per rimandare i famosi tagli alla spesa pubblica sempre annunciati ma mai realizzati.
Si punta sempre sugli stessi cavalli come le grandi infrastrutture,le commesse militari,il gioco d'azzardo e non ci si accorge che l'Italia non produce più nulla e si avvia a diventare un vecchi cavallo da abbattere e mandare al macello.
L'ipocrisia e la distanza che questa politica ha nei confronti dei suoi elettori ha creato un isolamento totale fiaccando appunto ogni speranza di un futuro diverso,un futuro basato su nuovi modelli di sviluppo,su programmi che si concilino con l'ambiente e il territorio liberando nuove risorse economiche ed occupazionali.
Qui si fa esattamente il contrario,si ammazzano le generazioni future,le imprese innovative,la cultura e la ricerca in nome di antiche forme di clientelismo che hanno sempre prodotto appalti dai costi insostenibili ed opere di pubblica inutilità.
Qui si parla di riforme,di luci nei tunnel,di accordi e futuri radiosi ma l'Italia si sta tagliando le gambe da sola.
La realtà è che le imprese stanno scappando tutte all'estero dove il costo del lavoro e la tassazione sono minori e di questo passo resterà solo la desertificazione industriale.
Vogliono zittire il M5S che è l'unico movimento ad avere una soluzione applicabile per alimentare un indotto occupazionale sostenibile nel lungo termine ma tale programma è in profondo conflitto con la sopravvivenza della partitocrazia.
Non smetterò mai di lottare e spero nessuno lo faccia.
ROBERTO SCANNAPIECO
29 gennaio 2014 alle ore 18:21IL MALAFFARE DELLA ROMA DAL COLLETTO BIANCO: GIUDICI CORROTTI, POLITICI CLIENTELARI, TRUFFE AI DANNI DEGLI ENTI PUBBLICI. QUALCUNO PAGHERA' PER TUTTO QUESTO O COME SEMPRE FINIRA' TUTTO IN UNA BOLLA DI SAPONE CON POCHISSIMI CAPRI ESPIATORI CHE VERRANNO APPENA SCULACCIATI PER SEDARE L'OPINIONE PUBBLICA ? OCCORRE FARE UN'INCHIESTA SU COME SONO CONDOTTE CERTE INCHIESTE, COSI' COME LA FALLIMENTARE DI ROMA, SCAJOLA, IL SENATORE CONTI, LA FINMECCANICA, ALITALIA, MONTE PASCHI SIENA, BOSSI, I TESORIERI DEI PARTITI. UN'ITALIA CHE MUORE DI FAME ED UN'ALTRA CHE RIDE SEMPRE PIU' MILIARDARIA, CRIMINALE ED IMPUNITA. LEGGETE SOTTO HA DELL'INCREDIBILE!!! OLTRE LA FANTASIA!
http://www.selpress.com/unionecommercio/immagini/170114M/2014011738547.pdf
VINCENZO ANTONA
29 gennaio 2014 alle ore 18:23 I caccia F-35 non sono affidabili. Durante i test di resistenza condotti lo scorso anno sui velivoli caccia F35 si sono prodotte alcune crepe. A rivelarlo è stato il Pentagono, spiegando come i velivoli della Lockheed Martin Corp. non si siano dimostrati sufficientemente affidabili nei voli di addestramento effettuati.
I test condotti sui modelli Air Force e Marine Corps dei caccia hanno permesso di individuare "significative tracce" di crepe in cinque diverse occasioni in corrispondenza delle paratie della fusoliera, delle flange, dei rinforzi e supporti motori, tali da richiedere forse una nuova progettazione per alcune parti, stando ad un rapporto annuale messo a punto da Michael Gilmore, direttore del settore test operativi del Pentagono. Il rapporto diffuso quest'anno verrà valutato con particolare attenzione si legge su Bloomberg perché il Congresso proporrà di far salire a 42 il numero dei modelli da acquistare nell'anno fiscale 2015, contro i 29 di cui ha autorizzato l'acquisto quest'anno.
E NOI, PAGHIAMO, PAGHIAMO, PAGHIAMO!!!!!
Massimo Vannucci
29 gennaio 2014 alle ore 18:25Grillo ma chi te la fatto fare ?!
Toccare i miserabili piccoli intrallazzi degli italiani richiede o un esagerato coraggio o follia pura... e come vedi gli italiani sono rimasti quello che sono dal medioevo... piccola gente !
fabio spaziani
29 gennaio 2014 alle ore 18:31ma perchè invece di ringraziare chi gratuitamente si compromette.
psichiatria. 1
29 gennaio 2014 alle ore 18:32ot
tv or not tv
la tv va presa e fatta a piccole dosi
il giorno dopo l'intervento di A Di Battista
un altro programma lo aveva già candidato a prossimo premier...
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 18:36quoto quel programma... dov'era, su rai yo-yo?
nessun copy
29 gennaio 2014 alle ore 18:33Cari Renzusconi-Berluscrenzi
Potete fare la legge elettorale che volete ma x vincere dovrete impedirci di andare a votare
La vedo dura xò visto quanto siamo in.....ti
Un saluto a tutto il M***** ai commentatori/commentatrici del blog
da nessun copy
prossimo elettore ✩✩✩✩✩
Rita L.
29 gennaio 2014 alle ore 18:40ciao carissimo prossimo elettore... ;)
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 18:42ciaooo copy!!!!
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 18:53;)
nessun copy
29 gennaio 2014 alle ore 19:00ciao ragazziiiii!!
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 18:34Stasera alla Gabbia(la7) ci sarà la nostra Ruocco!!!!!!!!!!!!!!
vito b.
29 gennaio 2014 alle ore 18:40ciao LucA. Spero approfitterà dell'occasione per parlare della svendita di Banca d'Italia con CHIAREZZA (porcogiuda)
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 18:48nooooooo luca! sono a cena con 4 sgallettate non posso vederla.... mi piange il cuore :(((
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 18:52ciao vito!!!nikeeeeeeee ti racconterò io!!!!!
er fruttarolo
29 gennaio 2014 alle ore 18:34Complimenti(e no de rito) a tutte le parlamentari che sono intervenute per il M5s.
Complimenti (stavorta de rito) ai parlamentari...E,si er decreto,dovesse passa' o stesso,nun è stato vano...è tutto registrato...
http://youtu.be/AWtCittJyr0
psichiatria. 1
29 gennaio 2014 alle ore 18:41ho seguito gli interventi
aberrante il sistema di inserire nella stessa approvazione l'esenzione imu e la vendita di bankitalia
un sistema di governo decisamente infame
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 18:45ed i complimenti non di rito alle simpatizzanti che hanno fatto il tifo (in poltrona...)?
er fruttarolo
29 gennaio 2014 alle ore 18:45Anch'io.Sia quelli seri,che quelli faceti,come quello dell'onorevole che dava der tu,e,mo',der lei a quell'artra onorevole che dovrebbe fa rispetta' l'ordine der giorno...che comprenne tutto,puro l'abbassamento d'e acque in Papua Nuova Guinea...
gabriele f.
29 gennaio 2014 alle ore 18:40Bene allora mi compro un paio di bombe a mano e le butto in parlamento e le posso dedurre dalle tasse o le metto a bilancio così cresce il pil della mia azienda.
ma che cazzo stanno facendo ....non ho parole!!!!!!!!!!!!!!
Beppe A.
29 gennaio 2014 alle ore 18:41http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-tre-notizie-che-spiegano-perch-siamo-un-paese-giunto-al-capolinea-delleuro2-per-70815.htm
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/i-nuovi-cinesi-siamo-noi-guadagnare-meno-pur-di-lavorare-in-spagna-la-nissan-70886.htm
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 18:41
o.t.
intanto la fiat ha cambiato nome
si chiamera "fca"...
lapo c'entra qualcosa?
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 18:43ma hai scordato una vocale?
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 18:45l'ha presa lapo:)
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 18:45.... compro una vocale la I e vorrei dire la risposta...
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 18:46pazzesco!!!!
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 18:47nike!
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 18:48luca , cosi gli italiani la compreranno più volentieri:)))
Anna Fideli
29 gennaio 2014 alle ore 18:50Se c'era lo zampino di Lapo si chiamerebbe sniff
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 18:50e va bene tranquillo... non la do (la risposta...)
er fruttarolo
29 gennaio 2014 alle ore 18:53E' l'acronimo de quarcosa??
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 18:53sniff?
s iamo n ativi i taliani f acenti f iguracce...
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 18:57fruttarolo
f fiat c crysler a automobili
ma non ti aggiorni? o la neve impedisce ad alice di funzionare bene?
er fruttarolo
29 gennaio 2014 alle ore 18:58Naik,uscirebbero cose da pazzi...fca multipla...e via discorendo...
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 19:00tempra:)))
nike di samotracia. .
29 gennaio 2014 alle ore 19:01frù, fca 500 ... prima era un'utilitaria, ora è troppo cara, non è per tutti...
er fruttarolo
29 gennaio 2014 alle ore 19:02A 500 bocciata 'nd'i crashtest??
Nun lede più l'orgoglio e a curtura automobilistica italiana??
Se chiamerà Fca,no??
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 19:03duna senza apostrofo:)
Anna Fideli
29 gennaio 2014 alle ore 19:04Ma volete mettere la soddisfazione di avere una fca biturbo.
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 19:06fca? 850!
è l'inflazione:))
http://www.sardiniatravel.it/it/Fiat850spider/foto/intro.gif
ps
mi hanno fatto ubriacare....
hic ..hic...
sorry:)
er fruttarolo
29 gennaio 2014 alle ore 19:09'Na Fca D'una e magari biturbo...o dicevo,cose da pazzi...
http://youtu.be/DdwuxoSHsSo
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 19:10fru e pensa se qualcuno a torino avesse detto : e no! siamo i capostipiti a noi spettano due lettere:))))
nessun copy
29 gennaio 2014 alle ore 19:16mi fate sempre tornare il buon'umore
siete dei grandi
un saluto a tutti compreso Paolo naturalmente
da nessun copy
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 19:33ciao nessun!
Anna Fideli
29 gennaio 2014 alle ore 19:33La patatina tira, Paolo. Guarda quanti commenti. Se Beppe, al posto delle 5 stelle , avesse messo 5 fca avremmo vinto le erezioni. ;)))
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 19:39anna è proprio cosi!
da tempo immemore devo dire:)
ciao!!!
un abraco!
nessun copy
29 gennaio 2014 alle ore 18:45E in parlamento facevano "oooolè" all'onorevole
Ruocco
"ROMA Soldi ai partiti: dal '94 una "stecca" di 2 mld. Ricevuti 2,7 mld, spesi 700 mln. E' forse la fotografia più nitida degli ultimi 20 anni di partitocrazia italiana e degli esiti del finanziamento pubblico ai partiti: dal 1994, circa 2,7 miliardi di euro sono transitati nelle casse dei partiti, in forma di rimborsi pubblici per le varie consultazioni elettorali susseguitesi, mente la contabilità ufficiale giustifica spese per 700 milioni complessivi. Il risultato è un utile netto intorno ai 2 miliardi di euro, un "tesoretto" che triplica la somma spesa per le varie attività politiche cui i rimborsi erano destinati.
"Buco nero", "pozzo senza fondo", le metafore non mancano: che fine hanno fatto quei soldi? Ci sono state le ruberie, l'accaparramento di risorse pubbliche per fini privati, come ha dimostrato il caso Lusi. Gli sprechi, le spese pazze documentate dal caso Fiorito, dagli scandali regionali (dal Lazio al Piemonte passando per il Molise). C'è la necessità dei partiti di sostenere economicamente la macchina che divora soldi a getto continuo per finanziare le sedi, gli affitti, gli stipendi, le indennità, le pensioni dei funzionari. A questo proposito, è di ieri la notizia che ai funzionari del Pd è stato imposto di timbrare il cartellino. I dati raccolti da Openpolis per Repubblica, mostrano come la pratica della "stecca" non giustificata dalle spese si è incrementata fino all'apice raggiunto nel 2011, quando forse i partiti non avevano ancora ben chiara la rivolta dell'opinione pubblica contro la cosiddetta Casta:
(segue)
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 18:50salutiamo anche la fiat,da bravi.piddini va bene anche questo vero???salutate con la manina miserabili....tutta colpa del vostro partito che uccide il Paese!!!
guido ligazzolo
29 gennaio 2014 alle ore 18:53sei proprio tutto scemo!
Fabiu P.
29 gennaio 2014 alle ore 18:54Ma cosa credono di fare ?
.sono completamente scollegati dalla realtà
.. ai cittadini non servono queste cose , un altro anno buttato al vento a fare giochetti di marketing , gli farei conoscere veramente la FAME .
a casa
a casa
. a casa
.TUTTI A CASA
nessun copy
29 gennaio 2014 alle ore 18:56E in parlamento facevano "oooolè" all'onorevole
Ruocco
"Vero è che l'andamento storico dei rimborsi è un crescendo costante di denaro che raggiunge l'acme con le politiche del 2001, quando la cifra erogata su tutti e cinque gli anni di legislatura sfonda la soglia dei 476 milioni di euro: alle precedenti elezioni quelle del 1996 non si andò oltre i 46,9 milioni. Come mai tanta differenza al rialzo? Complici le nuove norme' introdotte nel 1999 e le ulteriori disposizioni' architettate nel 2002, i fondi stanziati iniziarono a moltiplicarsi come virus. (Michela Scacchioli, La Repubblica) (fonte)"
Ladri farabutti succhiasangue mafiosi condannati
collusi siete la vergogna dell'umanità non solo qui in Italia ma fate schifo a tutto il mondo.
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
e questo è solo quello che si sono mangiati i partiti.
✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩
M***** onestà coerenza credibilità
saluti a tutte le stelle del blog
da nessun copy
prossimo elettore ✩ ✩ ✩ ✩ ✩
aldino
29 gennaio 2014 alle ore 19:01Achtung BanKditen!!!!
ci stanno deportando nel campo
dell indebitamento
lavorare per la bank rende liberi
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 19:01e domani sera da sant'oro la nostra Sarti!!!!!!!!!
nessun copy
29 gennaio 2014 alle ore 19:05grazie Luca sapessi quanto aspetto queste informazioni non te lo immagini.
Un saluto da nessun copy
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 19:10ciao amico!!!
Rita L.
29 gennaio 2014 alle ore 19:03 Che c'è...? Invidia, eh????
graziano .
29 gennaio 2014 alle ore 19:04chi è quell'imprenditore sano di mente con capacita di investimento, con commercio globale che vuol restare in italia? quale attrattive offre questa nazione ad un imprenditore, a parte un governo corrotto e incapace una burocrazia composta da nominati incapaci e inconcludenti,una magistratura che è meglio non conoscere, universita da terzo mondo corruzione da quarto mondo sindacati meglio non parlarne
Paolo Cacciagrano
29 gennaio 2014 alle ore 19:04e se l'italia seguisse l'esempio svizzero?
Alfredo E.
29 gennaio 2014 alle ore 19:58Buona idea, però mancherebbero 60 milioni di Svizzeri...
:))
psichiatria. 1
29 gennaio 2014 alle ore 19:05just for nike
A. Di Battista
il giorno prima a disservizio pubblico
non credo serva il link
il giorno dopo a piazza impunita
http://www.la7.it/piazzapulita/video/chi-sara-il-prossimo-leader-del-m5s-28-01-2014-125639
consiglio dal minuto 4.50
è la prima tv che ci segue...(e ci sputtanerà ndp)
l'assemblea ha designato A. Di Battista candidato premier M5S
(l'assemblea????)
Grillo e Casaleggio contenti..
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 19:12Di Battista si è comportato da gentiluomo.
Era ospite del giornalista che a sua volta era ospite nella riunione e Di Battista si è comportato come si deve.
Cosa farà un giornalista poi, non ci riguarda.
Franco G.
29 gennaio 2014 alle ore 19:33Altro Coglione da Bannare subito.
Daniele .
29 gennaio 2014 alle ore 19:06Sorial ha fatto un complimento a confronto della Verita'...guardate Salvatore Borsellino, fratello del magistrato ucciso:
http://www.youtube.com/watch?v=Oat1hbwjb1U&feature=youtu.be
Michele Giaculli
29 gennaio 2014 alle ore 19:07vai a fare in culo subito
lorenza m.
29 gennaio 2014 alle ore 19:08Questo pomeriggio casualmente, mentre ero in attesa dal dentista, ho visto il TG1 (che non vedevo da anni). Ovviamente i miserabili hanno detto che si rischia di pagare l'IMU se continua l'ostruzionismo del M5S. Spero che questi pezzenti un giorno paghino e affoghino nelle loro nefandezze. La disinformazione impera quindi bisogna fare il possibile per fare contro informazione corretta. Altrimenti non ci libereremo mai di questi miserabili (e sono gentile). Tutto il sostegno possibile a chi sta lottando in Parlamento. M5S forever!
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 19:08grande lorenza!!infatti!!
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 19:08tu non sei mica normale. Pensa al Trota
ANTONIO ALBERTI (il giaguaro)
29 gennaio 2014 alle ore 19:09Mentre il " SISTEMA " le studia di tutti i colori per regalare denaro alle Banche , 7,5 miliardi di euro con il Decreto Bankitalia, mentre il Sistema usa tutti i mezzi per continuare a fare i suoi porci comodi , vedi Tagliola che la Boldrini si accinge ad applicare al Parlamento per imbavagliare la protesta dei nostri eroici portavoce , noi Popolo Pentastellato continuiamo a sperare ed a credere nella favola che con la lotta democratica e con le regole falsate da chi fa le carte riusciremo a cambiare l'Italia. Scusatemi ma penso che se così pensiamo siamo proprio degli illusi ; adesso basta dobbiamo ribellarci con la disobbedienza civile , dobbiamo tagliare i viveri a questo Stato sfruttatore dei cittadini, dobbiamo semplicemente non rispettare piu le leggi fatte da questo sistema truffaldino , è ora che cambiamo modo di lottare .
antony gentile (antonelli)
29 gennaio 2014 alle ore 19:13adesso cominciano ad attaccare i deputati 5 stelle comincia la regressioni di stato contro opposizione partito 5 stelle la maccchina del potere occulto si mette in moto deleggittimare intimidire 5 stelle vera opposizione a governi di caSTE occulte verdini e renzi in combutta si divideranno il paese italia e il tesoro e casse denaro per le banche decreto triuffa legge banca italia imu regalare 7 miliardi alle banche e derubare i denari del welfare per i cittadini governo per papponi rubadenari del popolo la setta pd e berlusconiana è partita ruberanno ancora per venti anni bis berlusconiano la sinistra è morta e non è più dei ceti deboli ma casta pura da schi9fo cittadino italiano svegliati ti fottono il futuro la parola di noi attivisti riempire le piazze e mandarli a casa questo governo cinico occulto non ci appartiene.....
Armando .
29 gennaio 2014 alle ore 19:15Ogni tanto mi chiedo:
ma questa gente si rivede in TV ogni tanto per risentire tutte le stronzate che dicono?
Si guardano allo specchio ogni tanto?
Non hanno vergogna per quello che fanno e dicono?
A tutta questa gente "di merda" mando un "caloroso"
messaggio alla Sorial:
"FATE SCHIFO" e "VAFFANCULO"
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 19:17Sembra che si userà la ghigliottina. Ma questo strumento non veniva azionato dai boia? Come mai ha questo nome?
Se la si volesse usare e se il termine fosse la mezzanotte, si potrebbe usare qualche altro strumento?
Non mi viene però in mente nulla.
Michelangelo G.
29 gennaio 2014 alle ore 19:17Guardi, lei sta molto male.
Mi fa tanta pena.
Tuttavia voglio augurarle un futuro felice, dato che il suo presente mi sembra, appunto, motlo triste, e deriva probabilmente da un passato tragico.
Forse da bambino l'ascoltavano poco, la lasciavano piangere, la chiudevano la buio, non lo so.
Sta di fatto che lei dimostra gravi problemi di sano relazionamento con la realtà.
psichiatria. 1
29 gennaio 2014 alle ore 19:17ot
tv or not tv
Alessandro Di Battista
è il candidato premier M5S
designato da una assemblea?
Pietro Pinna
29 gennaio 2014 alle ore 19:26Il fatto principale e che non ce leader nel M5S ma grillo e casa che fanno ordine di controllo perche non entrino cani e porci,porci di cui l'Italia aime' e piena
mura
29 gennaio 2014 alle ore 19:18i servi si vedono dal tuo commento. forza mv5***** siete degli eroi in una cloca irrespirabile
nessun copy
29 gennaio 2014 alle ore 19:18virgilio?
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 19:19domani il M5S presenta la mozione per mettere in stato d'accusa napolitan!!!!!!!!!!
Monica R.
29 gennaio 2014 alle ore 19:41oooOOOOOOOHLEEEeeeeeeeee
:))
Eposmail ,.
29 gennaio 2014 alle ore 19:43..tutta salute per il M5*****
*****
Silvio .
29 gennaio 2014 alle ore 19:21A scemo
fabiola rossi
29 gennaio 2014 alle ore 19:22Cari parlamentari del Movimento 5 stelle continuate così!
E' ogni giorno più dura ma se riuscirete ad evitare questo ulteriore regalo alle banche sarà una grande vittoria!
Sono nauseata dai politici degli altri partiti....rappresentano a malapena se stessi, non so come riescano a guardarsi ancora allo specchio!
Il supporto degli italiani svegli è solo per voi, continuate a lavorare, non vi scoraggiate...sarà dura ma non c'è altro modo!
Forza movimento 5 stelle e Grazie per tutto quello che potrete fare per questo povero Paese!
Gianpiero Mazzoleni
29 gennaio 2014 alle ore 19:23Il Presidente dell'INPS MASTRAPASQUA (SPERO PRESTO EX) ricopre numerosi incarichi, così come la moglie.
Al di là di chi (PD? e sindacati?) glielo ha consentito contro le disposizioni di legge, invito i ns. Parlamentari a richiedere una indagine Patrimoniale e Finanziaria di questo soggetto e signora al fine di conoscere quanto ha accumulato alle spalle degli italiani.
Se poi vi è del losco, la Magistratura ha già pronta la lista dei beni da sequestrare.
Questo metodo di indagare patrimonialmente subito i corrotti, piò servire di deterrente per evitare simili assurdità per il futuro.
G.Mazz.
Alessio Santi
29 gennaio 2014 alle ore 19:23Nel pil influiscono fatti positivi e fatti negativi, il pil e' un'invenzione della finanza
Alessio Santi
29 gennaio 2014 alle ore 19:24Ma che cavolo vuoi troll?
lorenza m.
29 gennaio 2014 alle ore 19:25Ragazzi, non vale la pena perdere tempo a rispondere a questo personaggio, probabilmente mandato da qualcuno per screditare. Usate meglio il vostro tempo.
nessun copy
29 gennaio 2014 alle ore 19:25quando la finirai di starnazzare virgilio?
Silvio .
29 gennaio 2014 alle ore 19:26Anch'io: riprendiamocela!
Franco G.
29 gennaio 2014 alle ore 19:30Bannate questo Povero Coglione!
marco duzz
29 gennaio 2014 alle ore 19:30Carla Ruocco !? MITICA - SEI LA PIù GRANDE VOCE DEI CITTADINI ITALIANI ! NON TEMERE SIAMO IN MOLTI A GUARDARTI LE SPALLE . . . . . .
nessun copy
29 gennaio 2014 alle ore 19:31virgilio sei un fumatore accanito?
pupetto
29 gennaio 2014 alle ore 19:32Scosate l'o.t.
Solidarietà al nostro rappresentante alla camera Giorgio Sorial, sarei stato io al posto tuo ci sarei andato giù molto più pesante.
A 90 ANNI SI DEVE RIMANERE A CASA A GODERSI I NIPOTINI ALTRO CHE FARE IL CAPO DI STATO!!!!
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 19:33trota
stefanodd
29 gennaio 2014 alle ore 19:33Ma secondo voi in Italia sono più coloro che da questo sistema partitocratico malavitoso ci guadagnano? Oppure, come io credo, sono di più quelli che ci rimettono, e che ne sono schifati? Allora perchè il M5S non è nettamente la prima forza del Paese? C'è qualcosa che mi sfugge....sarà mica la disinformazione? Bisogna sputtanarli anche in TV!
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 19:44Seduta ripresa...e indetta votazione nominale!!
Maury P.
29 gennaio 2014 alle ore 19:33Ciao m5s
Eposmail ,.
29 gennaio 2014 alle ore 19:41ciao
*****
lorenzo b.
29 gennaio 2014 alle ore 19:44te ne vai con un f35?
attento che si crettano le ali.....
Bannalo Bill MN
29 gennaio 2014 alle ore 19:343 SIGA AL GIORNO MI SONO PROMESSO.
psichiatria. 1
29 gennaio 2014 alle ore 19:34più materiale il M5S regalerà alle tv
peggiore sarà il cammino
marco duzz
29 gennaio 2014 alle ore 19:39OK , NON PUO' DIRE BOIA ...
MA SI PUO' DIRE ALMENO VAFFANCULO A CHI RUBA I NOSTRI SOLDI E IL NOSTRO FUTURO ? ? ? ? ? ? !
Flick Mcintosh
29 gennaio 2014 alle ore 19:40Gira e rigira l'argomento più trattato alla fine è quello del denaro, allora se qualcuno può spiegarmi questi dati in parole povere.
26/01/2014 debito pubblico 2.078.472.747
27/01/2014 debito pubblico 2.079.365.967
29/01/2014 debito pubblico 2.081.342.235
Fonte: istituto Bruno Leoni
ChiaraLuce C.
29 gennaio 2014 alle ore 19:40E' almeno dal 2007 che, a livello mondiale si stanno cercando indicatori diversi dal PIL.Il Prodotto Interno Lordo non è affatto indice assoluto di benessere e progresso. Esso misura SOLTANTO il valore dei beni e dei servizi prodotti all'interno di un Paese ai prezzi correnti del mercato.
Oltre ai fattori socio-economici, il benessere dei singoli è determinato anche dall'assenza di inquinamento, dalle ore di tempo libero e da occasioni ricreative. Spesso gli abitanti delle zone che hanno il PIL più alto hanno anche problemi di salute, di stress e subiscono l'inquinamento dell'aria e dell'acqua.
Si stanno affermando altri indicatori del benessere e del progresso come l'ISEW o il BES, ad esempio,che non tengono in nessun conto del fattore bellico,ma dell'ecosostenibilità della crescita. Un'economia che cresce gonfiandosi come una rana diventa sempre più vorace del bene ambiente, al contrario di quella più attenta al benessere dei suoi protagonisti e del loro habitat.
La distruzione di una foresta può far alzare il PIL a causa dello sfruttamento del legname e di trivellazioni minerarie, ma abbassa l'ISEW. E se l'ISEW è basso, depressione, malattie e infelicità sono in agguato.
Monica R.
29 gennaio 2014 alle ore 19:49Ciao Chiara
Per noi dovranno inventare nuovi indicatori che prevedano PIL da fame e stress da ISEW contemporaneamente
:))
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 19:49ciao chiara!
ChiaraLuce C.
29 gennaio 2014 alle ore 19:55Ciao Pà... @ Monica - Per noi inventeranno il MUERT ? :D
Monica R.
29 gennaio 2014 alle ore 20:03@ Chiara: siamo proprio Muert...
scusa, in questo momento mi viene da piangere dalla rabbia
Ciao Pà
pupetto
29 gennaio 2014 alle ore 19:40Mantre te ne fumi un altra fatti una bella cagata e appena tir lo sciacquone fatti lo sciampo.
er fruttarolo
29 gennaio 2014 alle ore 19:41'N bigamo violento??
'N bigolo...
http://youtu.be/7zqhn-_yOM8
marco duzz
29 gennaio 2014 alle ore 19:42SI SONO CAFONE E MI PIACE SORIAL !
lorenzo b.
29 gennaio 2014 alle ore 19:42Beppe,mi sembra giunto il momento di andare in tv a cercare di spiegare al popolo bove come stanno le cose portando dati inoppugnabili e non chiacchiere come fa renzi.
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 19:43OT.
Consiglio d'Europa
Carta sociale europea, il rapporto di Strasburgo
In Italia va male per disoccupati, anziani e poveri
Lo studio annuale sui diritti fondamentali: 180 violazioni in 38 Paesi.
Da noi mancano i sostegni assistenziali di base
BRUXELLES - L'Italia non è un Paese per poveri, disoccupati, malati, anziani e per i cittadini in difficoltà in genere a causa di servizi sociali e assistenziali non adeguati.
Alcune delle principali violazioni della Carta dei diritti sociali attribuite all'Italia risultano
l'assenza di un reddito minimo garantito per tutti,
come misura di inclusione sociale e contro la povertà,
le pensioni minime troppo basse,
serie carenze nell'assistenza sociale e sanitaria,
politiche sulla sicurezza sul lavoro inappropriate,
sostegni ai disoccupati insufficienti e discriminazioni basate sull'età e sull'appartenenza ad alcune minoranze etniche.
Diventano particolarmente preoccupanti in questo periodo di crisi economica, disoccupazione, precarietà e impoverimento dilagante, soprattutto nelle classi medio basse....
Richiederebbero interventi migliorativi immediati....
Il segretario generale del Consiglio d'Europa, l'ex premier norvegese Thornbjorn Jagland, attuale presidente del Comitato che assegna i premi Nobel,
ha esortato i governi europei e le organizzazioni internazionali a prestare maggiore attenzione ai diritti sociali ed economici quando intervengono le misure di austerità attuate dai governi...
In particolare vengono esaminati i diritti fondamentali dei cittadini ad avere condizioni di lavoro sicure e non nocive (articolo 3),
tutela della salute (art.11),
sicurezza sociale (art.12),
assistenza sanitaria e sociale (art.13),
servizi di welfare (art.14),
protezione degli anziani (art.23),
difesa dalla povertà e dall'esclusione sociale (art.30).
ps.
L'EUROPA avra' mille COLPE,ma ha sempre suggerito ai MAIALI POLITICI ITAGGGLIANI,di DARE piu' WELFARE..
AVREBBE DOVUTO OBBLIGARLI..
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 19:452)
Le verifiche del Consiglio d'Europa
evidenziano molte falle e rinviano il giudizio in attesa di maggiori approfondimenti su vari punti.
Ma, complessivamente, fanno capire che in Italia chi finisce in condizioni di povertà, malattia, disoccupazione o altri tipi di disagio può non disporre dei sostegni assistenziali di base, che tutti i Paesi civili si sono impegnati a offrire ai cittadini in difficoltà.
E trovarsi, a volte, disperatamente abbandonato a se stesso
29 gennaio 2014
AMEN..
http://www.corriere.it/economia/14_gennaio_29/carta-sociale-europea-rapporto-strasburgo-italia-va-male-disoccupati-anziani-poveri-3290a148-88cc-11e3-9f25-fc2a5b09a302.shtml
psichiatria. 1
29 gennaio 2014 alle ore 19:46ecco fatto
venduta bankitalia
Michele Giaculli
29 gennaio 2014 alle ore 19:47LA VACCA HA MESSO LA TAGLIOLA
TRADITORI DELLA PATRIA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 19:48siamo in guerra amici!!la boldrini ha censurato ogni altro emendamento e ha fatto votare in 5 secondi il decreto per sulla banca d'Italia!!ora non ci son più giustificazioni,vogliono la violenza!!!e chi voterà ancora un partito e non il M5S sarà mio nemico!!!siamo alla follia e alla dittatura,che lo capiate o no!!chi voterà ancora un altro partito è un colluso!!!oggi è morta del tutto la democrazia!!!!!!
Monica R.
29 gennaio 2014 alle ore 19:51Approvo tutto.
Ciao Lu
:(
Claudio Pierantoni
29 gennaio 2014 alle ore 19:56Calma, contieni la rabbia perchè ora è solo controproducente: nascondersi dietro la forma
è una tecnica collaudata della vecchia politica.
Il M5S non deve reagire con rabbia ma deve cercare di restare il più possbile coerente con quanto affermato e spiegare le proprie ragioni.
Inesorabilmente chi si nasconde dovrà fare i conti con con la sostanza del proprio operato.
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 20:17no claudio no!!non era mai successa una cosa simile,mai!!!
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 20:37ciao monica!!
WMV5*
29 gennaio 2014 alle ore 19:49****************************************************
GHIGLIOTTINA=DITTATURA
DIMETTETEVI!!!
GLI ITALIANI CAPIRANNO!!!
DIMISSIONI DI TUTTI I DEPUTATI TRANNE QUELLI CHE FANNNO PARTE DELLE COMMISIONI
****************************************************
Alessandro D.
29 gennaio 2014 alle ore 19:50Mercoledì 29 gennaio 2013, ore 19,44. Boldrini, per non dimenticare.
Michele Giaculli
29 gennaio 2014 alle ore 19:50Che sia dittatura è certo.
Io però cercherei di portare il decreto alla corte costituzionale perchè l'urgenza non sta nè in cielo nè in terra e dovrebbero annullare tutto (?)
Susanna Sbragi
29 gennaio 2014 alle ore 19:50La Boldrini ha deciso di applicare la tagliola.
Non avevamo dubbi!
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 19:53
o.t.
Impeachment, avanti tutta dei 5 Stelle
"Pronta la richiesta contro Napolitano"
""Domani verrà presentata
l'istanza per avviare
la procedura di messa in stato di accusa del Colle ""
da debortoli:)
ps
la tagliola?????
ma che caxxo si inventeranno più per non dire che vogliono fare quello che gli pare????
piddini e qui metto anche sel... vergognatevi!!!
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 19:54che porcata è questa??
Monica R.
29 gennaio 2014 alle ore 19:54LA REPUBBLICA E' DEFINITIVAMENTE CADUTA
MALEDETTI!!!
ChiaraLuce C.
29 gennaio 2014 alle ore 20:00Domani impikkment? volontari per corda e sapone fate un passo avanti...
ChiaraLuce C.
29 gennaio 2014 alle ore 20:03Domani l'impikkment? volontari per corda e sapone fate un passo avanti...
Monica R.
29 gennaio 2014 alle ore 20:12Si Chiara, io porto lo sgabello ikea, roba economica sulla quale fargli poggiare i luridi piedi.
maria de nadie
29 gennaio 2014 alle ore 19:54Guardia di Finanza, Rapetto viene fatto fuori . qualcuno ha chiesto la sua dimmissione . Multò i re dei videopoker per 98 miliardi , gli stessi che finanziano VeDró , di Letta&company ..
Polemico addio su Twitter del colonnello autore di numerose inchieste sul cyber crime e sulle truffe fiscali delle concessionarie del gioco d'azzardo: "Cancellati 37 anni di sacrifici, momento difficile e indesiderato".
PERCHÉ NON CHIAMARLO AD OCCUPARE UN POSTO STRATTEGICO ?
PERCHÉ NON CHIAMARLO PER ASCOLTARLO ?
La Fiat non è più italiana. In compenso ci infilano gli F35 che nessuno vuole mentre i nostri MARÓ sono ostaggi commerciali ..
Dobbiamo far fuori i Ladri , corrotti nominati.
Non siamo in un film . Questa e la vita reale .
Nell frattempo la gente si suicida e i bambini svengono a scuola perché la sera prima non hanno mangiato ..
Questa e la più Grande Ofessa ai Cittadini Italiani , ma i partiti non si sentono Ofessi ...
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 19:55il RE BOIA...la PRESIDENTE la SUA TROIA...
psichiatria. 1
29 gennaio 2014 alle ore 19:55l'imu si paga?
Dino L..
29 gennaio 2014 alle ore 19:55Quando la nave affonda i topi scappano.
FIAT trasferisce la sede legale in Olanda e la sede fiscale in Gran Bretagna.Complimenti quando c'era da prendere i soldi dallo stato si stava qui, ora che magari c'è da restituire qualcosa si scappa.Ma ancora più scandalose le parole di Letta nipote coglione: non importa dove sia la sede fiscale, importa che diano lavoro.Ma te Letta sei un coglione matricolato, la FIAT con tutti i soldi e favori che ha ricevuto è di tutti i cittadini.Com'era anche BanKitalia daltronde.
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 20:12mi associo in tutto dino!!
Nicola Nicolini
29 gennaio 2014 alle ore 21:02Letta non è un coglione.
Letta ha un DISEGNO PRECISO da attuare.
Lo stesso di Monti, suo compagnuccio nel Bilderberg.
Loro sono servi di Banche e Multinazionali e degli italiani, come degli europei, non gliene fotte proprio niente.
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 19:57BEPPE prepara gli AVVOCATI...
Gabriele C.
29 gennaio 2014 alle ore 19:58FIGLI DI TROIA
QUELLA PUTTANA HA USATO LA TAGLIOLA...
OPPOSIZIONE E OSTRUZIONISMO SU TUTTOOOOOO
BASTA!!
simone calligaris
29 gennaio 2014 alle ore 19:58Beppe, ritira il Movimento!!!
Lascia questi bastardi alla rabbia dei milioni di disperati.
Fuoco e fiamme.
Che paese di merda
Michele Giaculli
29 gennaio 2014 alle ore 20:00gli piacerebbe.....col cazzo che ce ne andiamo
forza beppe
forza casaleggio
forza italiani onesti
forza eroici deputati M5S
alfonso baroni (rrrbr)
29 gennaio 2014 alle ore 19:58BOLDRINI SEI UNA M3RD@
hai messo il bavaglio a 9 Mil di ITALIANI
er fruttarolo
29 gennaio 2014 alle ore 20:01A nove mijoni,consapevoli,er bavajo...ai restanti(e so' parecchi puro qui),inconsapevoli,'n'artra cosa...
alfonso baroni (rrrbr)
29 gennaio 2014 alle ore 20:31c'avranno er bidone de vaselina! forse!
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 19:59stasera vedere la GABBIA...
l'unica trasmissione SERIA in ITAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGLIA....
Alessandro B.
29 gennaio 2014 alle ore 20:00I media di Regime (con la lodevole esclusione di Enrico Mentana) perseverano nel tentativo di inculcarci il messaggio: "se gli italiani dovranno pagare la seconda rata dell'IMU la colpa sarà solo dell'irresponsabile ostruzionismo del M5S" (Franceschini, Speranza).
Il Tg3 diretto da Bianca Berlinguer si distingue come Agenzia Stefani 2.0 del nuovo Ventennio.
Basta raccontare balle agli italiani: RESPONSABILITÀ non vuol dire ACCONSENTIRE AL SACCHEGGIO ASSISTITO DELLA BANCA D'ITALIA.
L'unica e sola via responsabile è scorporare i decreti (già il Monarca del Colle avrebbe dovuto negare la firma!), non ricattare gli italiani contrabbandando la seconda rata dell'IMU con le schifezze immonde su Bankitalia.
Possibile che gli italiani abbiano già scordato che il M5S è sempre stato CONTRARIO ALL'IMU SULLA PRIMA CASA e sugli immobili produttivi delle PMI?
E che invece il PD ha sempre difeso questa tassa odiosa e ingiusta credendo in tal modo di dire "qualcosa di sinistra"?
Basta con il cinismo dei giochetti di Palazzo sulla nostra pelle! E col PdR che tiene bordone alla Casta e agli amici degli amici (le banche) avallando qualsiasi boiata!
M5S unica forza politica in Parlamento col senso della decenza: AVANTI CON L'OSTRUZIONISMO AD OLTRANZA!
E avanti al più presto con la "MESSA IN STATO D'ACCUSA" (aka "impeachment") del capo dello Stato.
*****
LA COPERTURA PER LA SECONDA RATA DELL'IMU PIGLIATELA DALLE SPESE MILITARI!!!
*****
A proposito: ancora una volta GRANDISSIMA CARLA RUOCCO!
E infine ribadisco ancora una volta la mia più TOTALE SOLIDARIETÀ AL CITTADINO SORIAL
(detto tra parentesi: se userà la ghigliottina anche la presidente della Camera si candida a quel ruolo là).
Alessandro B.
29 gennaio 2014 alle ore 20:40Oooops... ghigliottina già usata dalla Boldr.H
Dino L..
29 gennaio 2014 alle ore 20:02Vday permanente a Roma.
O noi o loro, questo paese non è abbastanza grande per entrambi.
Il tempo delle buone maniere democratiche è finito.
Rosella A.
29 gennaio 2014 alle ore 20:04LA SIGNORA BOLDRINI SARA' FIERA PER ESSERE STATA LA PRIMA, DELLA STORIA REPUBBLICANA, AD AVER USATO LA TAGLIOLA!!!
Jambo Bwana (habari gani)
29 gennaio 2014 alle ore 20:04Ciao amici di bloge
la boldrini in quota SEL (povero Niki) avere meso Movimento di stelle alla "ghigliotina"
X cquesto io dire
✄░█▀▀█ ░█▀▀▀█ ▀█▀ ─█▀▀█
✄░█▀▀▄ ░█──░█ ░█─ ░█▄▄█
✄░█▄▄█ ░█▄▄▄█ ▄█▄ ░█─░█
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 20:10povero niki?
E' lui che ce l'ha piazzata.
E' lui il colpevole primo.
vincenzo s.
29 gennaio 2014 alle ore 20:04Vincenzo Sando · Università degli Studi di Messina
Napolitano ha commesso , a prescindere dall'inciucione che è un atto politico e non gli competeva nel merito, tre atti gravissimi per un presidente della repubblica, ma di questi il più grave è la distruzione delle intercettazioni che farebbe pensare a vecchi ed inquietanti scenari del passato.
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 20:06uh, un leghista che parla con dialetto del sud
Pietro.c
29 gennaio 2014 alle ore 20:06AH BEPPE NON SE NE PUÒ PIÙ LA BALDRACCONI HA USATO LA TAGLIOLA .LA GRANDE FEMMINA DI ( SINISTRA ) SERVA DEI SERVI .......DOVEVA TAGLIARE ANCHE QUANDO SI È PORTATA IL PISELLONE SULL AEREO DI STATO A SPESE DEGLI ITALIANI AL FUNERALE DI NELSON .......CHE DIRE LA BALDRACCONI NON NE PUÒ FARE PROPRIO A MENO.........
psichiatria. 1
29 gennaio 2014 alle ore 20:07andiamo in tv
la panacea
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:08
o.t.
dal ffatto
""A fronte del persistere dell'ostruzionismo del Movimento Cinque Stelle, la presidente della Camera Laura Boldrini applicherà la cosiddetta "ghigliottina" sul decreto Imu-Bankitalia, ponendolo direttamente in votazione, interrompendo il dibattito. E' la prima volta che accade alla Camera, anche se in alcuni casi si è parlato di alcuni precedenti durante la presidenza di Luciano Violante.""
è la prima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
e il pdr che dice?
tace?
pdr:
"guagliò, facce faticà!
scusi pdr....
Pietro.c
29 gennaio 2014 alle ore 20:09SCUSATE DIMENTICAVO BOIA DI UN BOIA LADRO
Alessandro B.
29 gennaio 2014 alle ore 20:09O.T.
Chi è orgoglioso del grande traguardo raggiunto oggi dall'industria nazionale?
Chi è pervaso da un fremito di orgoglio patrio?
FCA - FIAT CHRISLER AUTOMOBILES
-Sede legale: Olanda.
-Sede fiscale: Londra, UK.
-Sede operativa: Detroit, USA.
-Quotazione in borsa: Wall Street, NY, USA (Milano solo in subordine).
Davvero questa è "un grande risultato per il Lingotto"? Eeeeeh... IL LINGOTTOOOOO???!
Grazie CHIAMPARINO "io e il mio vicesindaco giocavamo a briscola con Marchionne".
Grazie FASSINO "fossi un operaio di Mirafiori voterei a favore di Marchionne".
Grazie RENZI "io sto con Marchionne".
Grazie PD.
Grazie BONANNI, ANGELETTI, CAMUSSO.
Grazie a voi, un applauso, abbattiamoci le mani... E VIVA L'ITAGLIETTA senza sovranità e anche senza uno straccio di politica industriale.
Riusciremo mai un giorno a far rispondere qualcuno di fronte al popolo per questo schifo?
Monica R.
29 gennaio 2014 alle ore 20:09IL MOVIMENTO DI GRILLO HA RISCHIATO DI FAR APPLICARE UN'ALTRA TASSA AGLI ITALINI??????
GRILLO HA FATTO L'IMU?????????????????
GIORNALISTI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
WMV5*
29 gennaio 2014 alle ore 20:09****************************************************
DIMISSIONI DI MASSA DEI DEPUTATI CHE NON SONO IN COMMISSIONI E RACCOLTA FIRME PER
REFERENDUM!!!!
BANKITALIA E' MIA!!!
E LA GESTISCO IO!!!
***************************************************
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:10
""Roma, 29 gen. (TMNews) - Bagarre in aula dopo la "tagliola" imposta dalla presidente della Camera, Laura Boldrini, sul decreto Imu-Bankitalia. I deputati delle opposizioni hanno protestato in varie forme per la decisione che è stata presa per aggirare l'ostruzionismo che stava mettendo a rischio la conversione in legge del decreto. Dai banchi del Movimento 5 Stelle sono partite le urla alle quali hanno risposto i colleghi della maggioranza. Gli esponenti di Fratelli d'Italia hanno occupato i banchi del governo e dal Pd sono partiti anche alcuni cori con l'Inno e Bella ciao.""
!!dal Pd sono partiti anche alcuni cori con l'Inno e Bella ciao.!!!
quelli del piddi ormai non capiscono più un cavolo!!
Nutrizionista Online
29 gennaio 2014 alle ore 20:10l'Italia è tenuta in piedi esclusivamente sulle bugie, vergognateviiiiiiii
Renzo Grillo
29 gennaio 2014 alle ore 20:11F 35 hanno un sacco di problemi elettronici per cui attualmente non sono affatto affidabili. Mi domando cosa li compriamo a fare quando ci sono priorità più importanti che f 35 e la TAV scuole,
monitoraggio del territorio e prevenzione trasporti treni e ALITALIA tutte situazioni dove per anni non si è fatto praticamente nulla come nel mondo del lavoro e ora ci si trova in una situazione difficilissima. Giusto l'ostruzionismo effettuato dal M5S per la legge sulla Banca d'Italia.
er fruttarolo
29 gennaio 2014 alle ore 20:12Dove se trova l'ambasciata d'e Tonga?'
Chiedo asilo...
http://youtu.be/fY63E1spb6Y
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:14non riusciranno....
finiranno prima i soldi.. e tu lo sai senza soldi...
Monica R.
29 gennaio 2014 alle ore 20:25Eccola Frutta, domattina la contatto anch'io e chiedo lo sconto famiglia...
http://www.ufficiovisti.com/index.php/oceania/tonga/646-ambasciata-di-tonga-competente-per-litalia
ChiaraLuce C.
29 gennaio 2014 alle ore 20:28Asilo? Dipende da quanti anni hai... ;)
er fruttarolo
29 gennaio 2014 alle ore 20:49Scherzavo,chiaramente...
http://youtu.be/LnegxdAKNvk
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:13
io mi offro per tagliare capelli in piazza...
specialmente se neri:)))
criptica?
ChiaraLuce C.
29 gennaio 2014 alle ore 20:23e se sono calvi? Tagli più sotto...;)
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:25chiara ...
le donne calve son poche...
questa ha una folta capigliatura:)))
ChiaraLuce C.
29 gennaio 2014 alle ore 20:33sì l'ho capita, ma non è la testa giusta...
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:35mah...
la finta buona ha preso per il ...giro milioni di italiani...
però potremo trovare di peggio...in nord corea:)))
graziano .
29 gennaio 2014 alle ore 20:14boldrini esempio lampante di personaggi di spicco della sinistra italiana, il peggio del peggio
gentaccia personaggi squallidi che occupano tutte le stanze del potere e dellaq pubblica amministrazione
Gabriele C.
29 gennaio 2014 alle ore 20:14Adesso
OSTRUZIONISMO TUTTA LA LEGISLATURA
BASTAAAAAAAAAA
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 20:15Bene, e ora Vendola butterà fuori Boldrini da Sel. Vero?
Non che me ne freghi ma sel era contro il decreto.
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:18niki sta cercando un posto all eprossime elezioni , nel piddi naturalmente...
è tutto un magna magna...fanno finta...
Nicola Nicolini
29 gennaio 2014 alle ore 20:53Sinistra Ecologia e liberta.
Ecologia con i Riva del disastro dell'Ilva di Taranto.
Fa nascere qualche sospetto di doppiezza e falsità.
Anzi,
la certezza.
http://www.youtube.com/watch?v=grZGy65Z8Mw
Matteo foggi
29 gennaio 2014 alle ore 20:15Una vergogna! Dobbiamo ribellarci non ho più parole
Http://storiaisterica.blogspot.it
Pietro c
29 gennaio 2014 alle ore 20:16MA NO PER LA FIAT E SOLO QUESTIONE DI TASSE ......NE PAGA UN PO MENO ....TUTTO QUI .....AUMENTANO GLI UTILI I CANADESI DIVENTANO UN PO PIÙ RICCHI E GLI ITALIANI PAGANO ANCORA UN PO DI CASSA INTEGRAZIONE ......CHE VOLETE CHE SIA TUTTO NORMALE .......EEEEEEE IL PIANO DI INVESTIMENTI DI 20 MILIARDI DI MILIARDI DI PUTTANATE BAH CHE CIANCIAVA MELCHIORRE.....
mary dg
29 gennaio 2014 alle ore 20:19caro Beppe
ti scrivo qui perche' e' la tua pagina-
sai cosa ti dico?Io non mi sento tutelata dall'appartenere a questo stato dove solo i mafiosi possono interloquire per deliberare.
Siccome io non mi sento tutelata, come si fa?
Ce l'hai una risposta?
Ragazzi in parlamento, serve una precisa regola di nuova istituzione dove si possa accedere per diritto alla protesta fiscale come atto preventivo ,della rapina pianificata da pregiudicati che gestiscono le regole per la nostra vita-
Io le loro regole essendo immorali le rigetto.
E non ditemi che non e' cosi' perche' e' cosi'
e siccome qui ci stiamo scassando di essere messi a cuccia da questi 4 cagasentenze
ora e' giunto il momento di capire chi foraggia l'apparato.
Vi vedo che sbraitate in aula, ma con chi parlate con le salme?
Quindi: si potrebbe agire in modo socialmente esteso e con una pianificazione logistico strategica? A noi persone comuni di questi miserabili che ci han portato sul collasso globale non importa nulla.
E non voglio piu' VERSARE un solo centesimo del mio stipendio a beneficio dei politici.
E' necessario agire concretamente. grazie-
Francesco forciniti
29 gennaio 2014 alle ore 20:19Una delle pagine più nere della storia parlamentare è stata appena scritta dalla presidente Laura Boldrini, deputata di Sel che si trova lì grazie ad un premio di maggioranza illegittimo.
La sinistra che zittisce le minoranze, la sinistra che lecca i piedi agli imprenditori che avvelenano la gente e violano la legge, la sinistra che regala le riserve di Bankitalia ai gruppi finanziari privati, la sinistra che strizza l'occhio ai furbetti del quartierino, è una sinistra a cui auguro di sparire prima di subito.
Gli ultimi colpi di coda di questa classe dirigente incapace e collusa sono devastanti e avranno ripercussioni pesantissime. Ormai hanno i mesi contati, ce ne libereremo presto, eppure per porre rimedio ai disastri da loro provocati ci vorranno decenni.
Nicola Nicolini
29 gennaio 2014 alle ore 20:49Niki Vendola amico di telefonate dei Riva e la Boldrini a cui piace la tagliola contro le opposizioni sono una bella coppia di sinistri,
la botta finale.
harry haller
29 gennaio 2014 alle ore 20:19Più che una "tagliola", una ghigliottina ( e si sa, quale mestiere faccia chi la fa calare); comunque complimenti vivissimi: Kim Jong Il a voi, vi fa una sega......
Claudio Pierantoni
29 gennaio 2014 alle ore 20:20L' unico modo che ha il M5S di superare questo
momento di crisi è di non irritarsi spiegare le proprie ragioni ed essere coerente.
Il M5S ha promesso che avrebbe chiesto l'applicazione dell' articolo 90 della costituzione ?!
Ora lo deve fare, tornare indoetro è suicida.
Se non altro si dovra per forza parlare in aula dell' operato di Napolitano così pure la stampa, anche quella più legata alla maggioranza.
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:20
o.t.
silvio gongola:))))
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:21il piddi come al solito non capisce un caxxo!!!
poi si svegliano, gli elettori, ma dopo che i buoi son scappati:)))
harry haller
29 gennaio 2014 alle ore 20:22Preferirei "Silvio vongola", slurp......
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:23
harry ma la mia è una fotografia!!!
l'ho visto ad arcore oggi, non crede ai suoi ochhi:))))
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 20:30infatti paolo!!
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:32luca!
comunque io faccio oggi la mia previsione
alle elezioni il piddi non arriverà al ballottagio!!
ChiaraLuce C.
29 gennaio 2014 alle ore 20:20Sorial indagato per vilipendio in seguito all'esposto presentato dal deputato Pd Stella Bianchi.La solerzia dei Piddini nel fare da scudo al boya, è stupefacente!
Claudio Pierantoni
29 gennaio 2014 alle ore 20:32Occhio che ti denunciano per vilipendio.
pupetto
29 gennaio 2014 alle ore 20:20La Bolbrini l'hanno trovata come la cercavano, è uguale a loro, per la casta è perfetta, non potevano trovare meglio.
Nicola Nicolini
29 gennaio 2014 alle ore 20:45Lo sapevano già.
Questa a 20 anni "lavorava" già in Rai.
Nella Casta si nasce.
Rosa Anna
29 gennaio 2014 alle ore 20:22I voti si acquistano così nella mia città
Lo scorso anno da aziende e commercianti il comune ha incassato un milione in più di IMU.
Industrie delocalizzano commercianti, parrucchieri e affini hanno aumentato i prezzi. I cittadini ignari, godono come ricci di non aver pagato la mini IMU e intanto la pagano tutti anche chi non ha casa e i posti di lavoro diminuiscono sensibilmente. Mentre il vice sindaco nonché parlamentare ha acquistato una intera pagina del giornale locale per vantarsene. E da molto tempo i conti di ragioneria sono occultati nessun cittadino può conoscerli
Con la empirica scusa che non c'è il ragioniere
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 20:26il questore d'ambrosio ha colpito in faccia una nostra deputata!!!!!!!!!!!!
beppe....ora sai che devi farti avanti tu in tv!!
per il resto nn dico quel che penso ma vorrei tanto esser stato io davanti a d'ambrosio!!!!!!!!
Rita L.
29 gennaio 2014 alle ore 20:38ho visto anche io...l'ha fatto proprio a cattivo.. che roba!
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 20:43rita i nostri dovevano però saltargli addosso!!
ANTONINO CRISCUOLO
29 gennaio 2014 alle ore 20:27LA DEMOCRAZIA E' MORTA!
OGGI SI E' ASSISTITO ALLA DEFINITIVA MORTE DELLA DEMOCRAZIA IN ITALIA!
LA SANTARELLA DELLA CAMERA (LEGGI LAURA BOLDRINI), SE CE NE FOSSE STATO ANCORA BISOGNO, HA DEFINITIVAMENTE GETTATO LA MASCHERA E MOSTRATO IL VOLTO PEGGIORE DELLA CASTA! I FATTI : TAGLIOLA ALLA CAMERA SUGLI EMENDAMENTI DEI PARLAMENTARI DEL M5S SULLA LEGGE IMU/BANKITALIA, APPLICATA DALLA SANTA PER AGEVOLARE IL SISTEMA DI CUI FA' TRISTEMENTE PARTE; SEGUE VELOCE E SCONTATA VOTAZIONE, CON ESITO FAVOREVOLE ALLA LEGGE, CHE VIENE APPROVATA.
RISULTATO : LE BANCHE RINGRAZIANO PER I SVARIATI MILIARDI DI EURO RICEVUTI IN REGALO, QUASI SICURAMENTE A CARICO DEI CITTADINI.
CHE VERGOGNA!
VIVA L' ITALIA!
Claudio Pierantoni
29 gennaio 2014 alle ore 20:29Gli italiani che badano al micro interesse (no imu)
non hanno capito che la maggioranza ha lanciato l' n-esimo missile che dopo un ampio giro si pianterà fra le loro chiappe.
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:30
http://www.youtube.com/watch?v=XEceuf7uxsI
il m5s in diretta dalla camera
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:30collegatevi!!!
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:33finito adesso:(
Corrado Allegro
29 gennaio 2014 alle ore 20:30Ho seguito per molte ore la seduta odierna in Parlamento.
Chi ha visto le ultime scene del cartone animato "Ortone", avrà riconosciuto la scena di oggi, scena in cui l'elefante Ortone, l'unico che riesce a sentire le voci del popolo dei "Chi" che abita su un piccolo fiore, fiore che tutti gli abitanti della comunità vogliono distruggere.
Oggi mi sono sentito un "Chi" e urlavo "siamo qui" !
Bravi ragazzi, resistete, noi "siamo qui", non vi lasceremo soli, mai ! E quando tutto questo sarà finito state pur certi che le nostre strade e le nostre piazze avranno i vostri nomi !
-----
siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui, siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui, ..... siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui, siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui,siamo qui, siamo qui, siamo qui siamo qui siamo qui, siamo qui, siamo qui ...
Claudio Pierantoni
29 gennaio 2014 alle ore 20:36RESISTERE ! RESISTERE ! RESISTERE !
Rosa Anna
29 gennaio 2014 alle ore 20:32A Raffaele Bonanni auguro ......... Boccaccia mia non posso digitarlo Lo chiedo ai lavoratori di stabilimenti Fiat e indotti cosa gli augurano
E visto che il potere d'acquisto lo abbiamo usiamolo
Avevo sempre acquistato auto Fiat. Amen
Quel che mi rode di più sono tutte le tecnologie dell'ingegno italiano depredate, sciacalli
Vorrei che un economista mi spiegasse come la società umana trae giovamento da queste manovre
davide lak (davlak)
29 gennaio 2014 alle ore 20:32alla CAMERA i PDoKKI intonano "Bella CIAO" !!!
INFAMI!
QUESTO E' VILIPENDIO ALLA RESISTENZA!!!
Pietro.c
29 gennaio 2014 alle ore 20:33SONO ANNI CHE STI INFAMI SI SPACCIANO PER GENTE DI SINISTRA ......QUESTI SONO SOLO IL PEGGIO DEL PEGGIO DEI SERVI DEI SERVI DEI PADRONI .NON HO PIÙ PAROLE MI VIENE DA RIMETTERE HANNO PRESO PER IL CULO MILIONI DI PERSONE ....VERGOGNATI BALDRACCONI
Dino L..
29 gennaio 2014 alle ore 20:39Non è vilipendio, è alto tradimento.
Dino L..
29 gennaio 2014 alle ore 20:42Ooops postato nel posto sbagliato sorry
tino p.
29 gennaio 2014 alle ore 20:34come in un film vecchio la democrazia è ufficialmente morta , ne prendiamo atto gioiosi , il prossimo atto sarà come richiesto dalla merkel , il prosciugamento dei cc di tutti gli italiani e l'invito ad andarsene o a sopprimersi , dare del BOIA a napolitano è stata l'ingiustizia più grande che si poteva fare , mettere lui solo .... e gli altri chi sono ? semplici carnefici ? ecco l'ingiustizia
Kasap Aia
29 gennaio 2014 alle ore 20:36L'informazione della casta di regime ha passato il segno !
Non c'è più ritegno ed io non garantirei per l'incolumità dei "giornalisti" e delle strutture della RAI, di merdaset e di tutti i giornali di regime.
Siamo pacifisti ma non imbecilli né imbelli, non lo era nemmeno Ghandi.
La verità è stata sospesa e vilipesa come in tempo di guerra.
Renzie è il capo di una associazione per delinquere che prende sostanza criminale nel progetto di liste bloccate.
Renzie non può non sapere, non volere (a chiacchiere), o non vedere che le liste bloccate sono il fondamento di un parlamento di nominati, collusi, pregiudicati.
Pietro.c
29 gennaio 2014 alle ore 20:36PRENDETE QUEL QUESTORE E GONFIATELO SICURAMENTE STARÀ PIÙ ATTENTO IN FUTURO
nando c.
29 gennaio 2014 alle ore 20:37Io voto movimento 5 stelle e ne vado fiero!!GRAZIE RAGAZZI!!VINCIAMO NOI!!
Dino L..
29 gennaio 2014 alle ore 20:38I bastardi che cantano o bella ciao.
Pertini vi avrebbe presi tutti a calci nel culo.
Lui e quelli come lui che avevano lottato per darci un futuro migliore, futuro che ci avete fottuto tradendoli.
BASTARDI
oreste m******
29 gennaio 2014 alle ore 20:38La Boldrini ,Renzi e il PD stanno facendo cose di sinistra!
Ecco se queste sono cose di sinistra....ben venga l'antipolitica,la demagogia e il polpulismo.
La Fiat rimmarrà Italiana...dichiarazione di Marpionne.
Infatti ha già cambiato nome,sede legale e sede amministyrativa.
Un nuovo modo di delocalizzazione soft!
Contenti?
Elettrolux da quattro anni in C.I. e i sindacati e i politiici in questi quattro anni si son fatti pugnette.
La Camusso oggi si è svegliata dal letargo,ma ormai i giochi sono fatti altra delocalizzazione.
Ecco l'Italia che và....ma dove và
★★★★★ ^.^
Monica R.
29 gennaio 2014 alle ore 20:39Ma qual'è l'articolo di legge che permette una porcata come la tagliola?
Non lo trovo. Qualcuno lo sa?
Dino L..
29 gennaio 2014 alle ore 20:41Non ti preoccupare, se non c'è lo inventano.
alfonso baroni (rrrbr)
29 gennaio 2014 alle ore 20:41Diffonendete il tag via TWITTER
#Boldrini_801@
chiaro NO!
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 20:41Ci PISCIANO in TESTA e dicono che PIOVE...
ps.
stasera ho avuto modo di parlare con due quasi ottantenni che AVEVANO VOTATO il M5S...
cosa dicevano?
non votero' piu' il M5S perchè NON FA' NIENTE...
perchè non ha fatto l'accordo con BERSANI...
GRILLO grida solamente...
e questa tiritera, me la sono sentita dire da MARZO 2013, da centinaia di PERSONE di TUTTE le eta' che avevano VOTATO M5S...
conclusione..
TEMO che non arriveremo MAI al 37% per ANDARE al GOVERNO...
LORO andranno in COALIZIONE e poi al BALLOTTAGGIO...
spero di SBAGLIARE...
PURTROPPO la TV IMPERA in ITAGGGGGGGLIA......
gli ITAGGGGGLIANI di MERDA ascoltano SOLO la TV e li che si fanno le OPINIONI POLITICHE...
e non solo...
fateci caso,parlano con le stesse frasi sentite ai vari...
TG MERDA...
PORCA a PORCA...
BALLARO'
e i vari TALK di MERDA...
allora l'UNICA SOLUZIONE è QUELLA di far INVADERE da tutti i PORTAVOCE del M5S con a capo GRILLO...
TUTTE le TV ITALIANE,comprese quelle LOCALI e i TALK di MERDA...
in piu' DIMETTERSI in MASSA è ANDARE a VOTARE prima che RENZUSCONI approvino la LEGGE ELETTORALE...
BISOGNA FARE piu' CASINO POSSIBILE per SVEGLIARE gli ITAGGGGLIANI di MERDA...
dal COMA.
lumera salvatore
29 gennaio 2014 alle ore 20:49Non posso che essere d'accordo!!!
con le dovute accortezze bisogna usare ogni mezzo per far svegliare gli italiani che non sono riusciti ancora a capire!!
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:42
o.t.
"" Una deputata M5S: "Ho preso uno schiaffo da un questore montiano"""
meno male che sono sobri loro...
"" I Cinque Stelle denunciano un'aggressione nei confronti di una loro deputata Loredana Lupo: "Il questore l'ha colpita facendole perdere una lente. Non è la prima volta che accade. E anche lui l'ha ammesso" dice Angelo Tofalo. I Cinque Stelle annunciano anche che stanno per sporgere denuncia per il fatto accaduto e aggiungono che si tratta di Stefano Dambruoso, montiano di Scelta Civica ed ex pm antiterrorismo. """
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/29/imu-bankitalia-decreto-approvato-dalla-camera-con-la-ghigliottina-della-boldrini/861923/
che dio li mal....
ChiaraLuce C.
29 gennaio 2014 alle ore 20:45Che Dio li mal.meni ?
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:46ma anche , prima...
ChiaraLuce C.
29 gennaio 2014 alle ore 20:43Chiediamo asilo politico a Correa, a Mujica, a Xi Jinping...
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:45chià, sono loro che devono andare via....
io poi avrei problemi con le lingue sono una frana..:))
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 20:56loro dovranno scappare stella.loro!!
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 20:46GRAZIE VENDOLA...
e lo abbiamo pure votato in PUGLIA,come quell'altro personaggio di DE MAGISTRIS...
WMV5*
29 gennaio 2014 alle ore 20:49AULA OKKUPATA!!!
WMV5*
29 gennaio 2014 alle ore 20:51DA QUESTO MOMENTO POSSIAMO PRENDERE INIZIATIVE PER RIPORTARE LA DEMOCRAZIA IN ITALIA!!!
VIVA IL FASCISMO DEMOCRATICO!!!
Terry,Milano
29 gennaio 2014 alle ore 20:50Ora il pd ha definitivamente tolto la maschera dal volto che si è rivelato più torvo e sconcertante di quanto si pensava: finti di sinistra,alleati del condannato Berlusconi con il quale hanno fatto accordi per la loro legge elettorale, si coprono a vicenda le loro VERGOGNE.
Non dobbiamo scoraggiarci ,teniamo duro.
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 20:54sempre terry!!!
Tiziano F.
29 gennaio 2014 alle ore 20:50Bastaaaaaaaaaaaaaa Luridi porci schifosi siete feccia voi politici di mexxa e voi mexxe di giornalisti. M5S è contro il decreto che regala 7.5 miliardi alle banche private e non alla cancellazione della rata IMU immensissime teste di caxxo.. voi e tutte le mexxe di itagghiani che crederanno ai TG di stasera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAOLO PETRAROLO
29 gennaio 2014 alle ore 20:50La Boldrini è proprio una stronza.
Alessandro B.
29 gennaio 2014 alle ore 20:51...a proposito di "BOIA":
alla fine Boldr.H ha davvero usato la GHIGLIOTTINA!
I delinquenti hanno vinto. Adesso ci diranno che il SACCHEGGIO ASSISTITO di Bankitalia è servito ad evitarci la seconda rata dell'IMU. Balle di Regime!
Quando i nostri rappresentanti Cittadini pentastellati hanno vivamente protestato occupando i banchi (vuoti) del governo sedendosi sopra (o almeno provandoci, data la solerzia dei commessi di Montecitorio) i PIDDINI dai loro scranni hanno avuto l'impudenza di intonare "BELLA CIAO".
Come sostenitore dell'energia pulita vorrei proporre al sindaco di Stella (SV) di collegare una dinamo alla tomba di Sandro Pertini nel cimitero di San Giovanni: il buon presidente partigiano non finirà tanto presto di rivoltarsi.
*****
SOLIDARIETÀ INCONDIZIONATA AL CITTADINO GIORGIO SORIAL!
Keldar
29 gennaio 2014 alle ore 20:51Dopo l'ennesima porcata perpetrate oggi con la tagliola e la votazione forzata del decreto IMU-Bamkitalia, credo ci sia una sola cosa da fare x salvarci: prendere esempio dall'Ukraina
Dino L..
29 gennaio 2014 alle ore 20:53Vedendo quello che PD SEL hanno combinato chiedo scusa al Pornonano per tutti gli insulti che gli ho dedicato.
Questi sono peggio, molto peggio.
Questi sono proprio bastardi. Ma bastardi bastardi.
Il pornonano almeno ha la scusa di essere un malato di figa.
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 20:53assolutamente d'accordo!!!
ANTONINO CRISCUOLO
29 gennaio 2014 alle ore 20:53GIORNATA DI MERDA!
OGGI POLITICA ED ECONOMIA SI SONO STRETTE IN UN ABBRACCIO MORTALE PER L' ITALIA!
BOLDRINI E COMPANY HANNO DECRETATO LA FINE DELLA DEMOCRAZIA NEL NOSTRO PAESE, APPLICANDO PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEL PARLAMENTO LA TAGLIOLA AGLI EMENDAMENTI DI RAPPRESENTANTI DEI CITTADINI, COSTITUZIONALMENTE VOTATI!
MARCHIONNE HA DECISO CHE DA OGGI FIAT PAGHERA' LE TASSE NEL REGNO UNITO E L' ELECTROLUX HA UMILIATO I SUOI OPERAI E TUTTI GLI ITALIANI COME FORSE SOLO I NAZISTI AVEVANO FATTO IN PASSATO.
D' ALTRONDE CON LA NOSTRA CLASSE DIRIGENTE COMPOSTA DA INUTILI MARIONETTE, COSA POTEVAMO ASPETTARCI?
VIVA L' ITALIA!
Sandro Giatti
29 gennaio 2014 alle ore 21:02Sono completamente d'accordo con ciò' che scribi..mi piacerebbe che in tanti si facesse una class action contro Letta e Boldrini denunciandoli per appropriazione indebita a danno di tutti gli italiani..in alto i cuori..
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 20:53
o.t.
dal web
Questa sera: Carla Ruocco - La Gabbia
Domani sera: Giulia Sarti - Servizio Pubblico
Venerdi sera: Alessandro Di Battista - Le Invasioni Barbariche
alnair gru
29 gennaio 2014 alle ore 20:58non dovevamo arrivare a questo Generale
avremmo dovuto farlo già da tempo
confidiamo sempre e soltanto nell'intelligenza degli italiani.
buona serata
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 21:01qalnair
ripeto sempre la stessa cosa la tivvù è in mano alla casta!!!!
essù.
tu puoi fare il tuo interventino per 10minuti loro poi ti sputt... per il resto delle 24 ore...
vabbè...
comunque meglio quando si va di dire le cose a muso duro...
Gabriele C.
29 gennaio 2014 alle ore 20:54e ora
OSTRUZIONISMO SEMPRE
sempre, ogni fottuta legge e decreto
MURO CONTRO MURO
OSTRUZIONISMO SEMPRE
OSTRUZIONISMO SEMPRE
OSTRUZIONISMO SEMPRE
alnair gru
29 gennaio 2014 alle ore 20:54il Governo della Vergogna
il Capo dello Stato della Vergogna
l'Italia della Vergogna
grazie M5S
grazie!!!!!!!!
Tiziano F.
29 gennaio 2014 alle ore 20:54E tanto per stare in tema BOIA chi molla !!! A proposito emerito presidente degli itagghiani te lo ricordo .... non sei il mio presidente !!!!! Dai firma anche questo da bravo !!!
Claudio Pierantoni
29 gennaio 2014 alle ore 20:55La Marchetta Di Popolino
By Caparezza
Ma guarda là, ma guarda che figo sto Popolino
Conciato come un divo persino nel condominio
Bocciato da ragazzino perché primo degli asini
Sbuca dal vico e buca l'auto di Pico de Paperis
Ora fa il superiore con licenza media
Fissato per la moneta com'é la strega Amelia
E' una pacchia vera, vuol tutti alla galera
Ma nella vita cela più di una Macchia Nera
Ha polizze auto da truffare con fare astuto
In giro con il collare che pare il cane Pluto
Sta lì a denunciare le consulte dei massoni
Ma poi si fa annullare le multe da Basettoni
Con noi è moralista, puritano, bacchettone
Ma si filma mentre scopa con tuniche da stregone
E' un guascone che ride se fa score
Ha la faccia da culo non il culo di Gastone
Quant'è figo sto Popolino!
Quant'è figo sto Popolino!
Quant'è figo sto Popolino!
Fa divertire tutti dal più grande al più piccino!
Quant'è figo sto Popolino!
Quant'è figo sto Popolino!
Quant'è figo sto Popolino!
Fa divertire tutti dal più grande al più piccino!
Donneee, donnee
E' arrivato Popolino
Yeh!
Si blinda in casa con le porte ben chiuse
Spara a vista come fosse un Mac-user
Non ha gamba di legno ma la faccia
Quando vuole che ci si faccia giustizia
Con i caccia e i cruiser
Detesta i benestanti specie se fanno i rocker
Ma quando vota la sua croce va a Rockerduck
Sogna cavalli rampanti di Ferrari che vanno a razzo
Ma guida ferraglie del cavallo Orazio
Ha voglia della topa le dà noia e la tedia
Odia i maschi con la gonna odia Eta Beta
La mano stretta dell'ispettore Manetta
Ma chiede aiuto alla feccia quando si trova in maretta
Amicizie ovunque anche nei tronchi di Cip e Ciop
Amicizie ovunque già ma le tronca per qui pro quo
Perché lui s'attacca a tutto come fa un polpo vivo
E te lo mette dove sa un porno divo
One two three four
Quant'è figo sto Popolino!
Quant'è figo sto Popolino!
Quant'è figo sto Popolino!
Fa divertire tutti dal più grande al più piccino!
Quant'è figo sto
Gabriele C.
29 gennaio 2014 alle ore 20:56voglio lanciare un tag
#OSTRUZIONISMOSEMPRE
#OSTRUZIONISMOSEMPRE
#OSTRUZIONISMOSEMPRE
#OSTRUZIONISMOSEMPRE
#OSTRUZIONISMOSEMPRE
MURO CONTRO MURO BASTA BASTA
Andrea B.
29 gennaio 2014 alle ore 20:57SKUADRA DI GOVERNO:
1) Mastro Titta
2) Pedofilus
3) Homo Ebetis
4) Baldracchini
5) EX Magro
6) Franchinini-nini
7) Befana
8) Befena
9) Mastro Natale
10) Cicchetto
11) Montella
Allenatore : SID LICIOUS
Danila R.
29 gennaio 2014 alle ore 20:58Vendola, nel congresso di sel, dice che il Pd non è il suo destino.
Smentito clamorasamente oggi dal comportamento della Boldrini.
Niki vendesi, cadono tutte le maschere..
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 21:03vendesi????
io non son bravo in italiano , ma forse il verbo è sbagliato...
scusi la correzione
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 21:04il tempo intendevo
Danila R.
29 gennaio 2014 alle ore 21:08Volevo proprio dire " Niki vendesi", come i cartelli che si appongono sulle case in vendita!
Altrimenti avrei coniugato diversamente il verbo.
:))
marco e
29 gennaio 2014 alle ore 20:58CASALEGGIO NON TI CI METTERE PURE TU...BELLO IL BLOG, OTTIMA L'IDEA DI DEMOCRAZIA. MA ORA LASCIAMO LA STORIA FARE IL SUO CORSO ...DEMOCRATICO.
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 20:58hanno dichiarato guerra alle persone oneste!!!e il silenzio di tanti elettori piddini dimostra che potevano farlo.ma ora tocca a tutti noi riprenderci il Paese!!
Efstathios Varvarigos
29 gennaio 2014 alle ore 20:59Partita la tagliola della boldrini...
E che c...zzo Beppe! Dovevi stare con loro in aula!
Ti devi cadidare e entrare in parlamento, presidiare il parlamento! Qua si va a svolta autoritaria...
Lalla M.
29 gennaio 2014 alle ore 20:59Francesco Amodeo
Truffa Bankitalia: "Per evitare che l'Italia torni alla sovranità monetaria anche in caso di uscita dall'euro" http://wp.me/p3DXe8-cF
Marini Davide
29 gennaio 2014 alle ore 21:00Sporchi leghisti del cazzo accogli immigrati da oogni dove vi siete rivenduti di nuovo al nano! Uomini di merca senza dignità!
marco e
29 gennaio 2014 alle ore 21:00FASCISTI CANTARE BELLA CIAO NON LI AVEVO ANCORA VISTI...QUALCOSA E' CAMBIATO
PAOLO PETRAROLO
29 gennaio 2014 alle ore 21:00Odio quegli arroganti del PD. Odio Napolitano che li copre e li protegge perché è uno di loro. Odio la Boldrini con quella faccia da falsa puritana. Odio quella faccia di ..... di Speranza, che spero si rifaccia la plastica facciale. Odio quella faccia da ebete di Letta.
Il giudizio divino pende come la spada di Damocle sulle vostre luride teste.
harry haller
29 gennaio 2014 alle ore 21:32Una grande puritana, sono d'accordo.
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:01SIAMO in GUERRA...
chiunque non vota MOVIMENTO 5 STELLE è un NEMICO...
ormai è CHIARISSIMO...
e non mi riferisco all'episodio odierno IMU-BANKITALIA...
NOI SIAMO il VIRUS inoculato nel SISTEMA di questi MAIALI,LADRI ,ASSASSINI...
e si vede BENISSIMO con quale POTENZA di FUOCO ci stanno ATTACANDO....
MEDIA..
ISTITUZIONI..
non mi meraviglierebbe un'ATTENTATO a BEPPE....
non lo fanno ORA,solo perchè sanno che allora scenderemmo per le strade ARMATI...di FORCONI?????
e perchè per il momento ci tengono in un ANGOLO...
a questo punto una domanda SCOMODA è da fare...
ma non sarebbe stato meglio ENTRARE al GOVERNO,e fargli il culo da dentro????
magari chiedendo per il M5S, il MINISTERO degli INTERNI e della DIFESA??
chi VIVRA',VEDRA'...
MOLTI AVREBBERO CAPITO
WMV5*
29 gennaio 2014 alle ore 21:02Applichiamo la GHIGLIOTTINA alla boldrini ed a tutti i traditori!!!
ANTONINO CRISCUOLO
29 gennaio 2014 alle ore 21:04LA REPUBBLICA DELLE BANANE!
ORAMAI STIAMO SEMPRE PIU' DIVENNTANDO UN PAESE RIDICOLO, DOVE UN PARLAMENTARE CHE ESPRIME IL SUO DISSENSO, SEPPUR IN MODO COLORITO, VIENE INDAGATO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA PER VILIPENDIO AL CAPO DELLO STATO, REATO CHE SEMBRA APPARTENERE A REGIMI DITTATORIALI COME LA COREA DEL NORD!
QUI SI STA' DELEGITTIMANDO ED ATTACCANDO ANCHE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE DEI CITTADINI!
TUTTA LA MIA PIU' PROFONDA SOLIDARIETA' A GIORGIO SORIAL. SPERANDO CHE NON VENGA DATO IN PASTO AI CANI!
VIGILIAMO E TENIAMO DESTA L' ATTENZIONE!
VIVA L' ITALIA!
Alex Scantalmassi
29 gennaio 2014 alle ore 21:05nessuno ha mai promesso che sarebbe stato facile
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:06OT.
SIAMO TUTTI GIORGIO SORIAL........
processate 9 MILIONI di ITALIANI VERI...
come disse Alessandro Di Battista..SIAMO PRONTI a MORIRE per liberare l'ITALIA...
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 21:06
o.t.
il piddi a canossa!!!!
subito!!!
ciao a tutti .
alla prossima!!!
Rita L.
29 gennaio 2014 alle ore 21:08ciao paolino carissimo...
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 21:10ciao rita, hai il link dell'aggressione?
Rita L.
29 gennaio 2014 alle ore 21:14l'ha mostrato mentana al tg della 7 ma lo ridaranno sicuro alla gabbia
paoloest21
29 gennaio 2014 alle ore 21:15grazie!
ciaooooo!!
giuliano m.
29 gennaio 2014 alle ore 21:37NO,neanche morto,a Canossa io ci abito e quelle facce di merda bastardi non le voglio vedere
Rita L.
29 gennaio 2014 alle ore 21:07Ho visto accadere una cosa incredibile: un omaccione grande e grosso ha schiaffeggiato una donna inerme per non farle occupare una poltroncina vuota.
L'ho visto accadere nel nostro democratico parlamento e, paradossalmente, mentre questo accadeva, qualcuno cantava "bella ciao"!!!!
.............
"O partigiano portami via che mi sento di morir"
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:09nessuno lo ha denunciato alla magistratura e reso pubblico sui media????
VIOLENZA sulle DONNE
cosa aspettano?
Rita L.
29 gennaio 2014 alle ore 21:12non credo si starà zitti caro enzo...tranquillo!
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:16bene...
harry haller
29 gennaio 2014 alle ore 21:30E' un giorno da ricordare, quello in cui la maschera di questi cialtroni, è caduta definitivamente: il 29 Gennaio 2014 l'opposizione parlamentare è stata imbavagliata per far passare un provvedimento vergognoso: ci ricorderemo anche di questo.
carla gobbi
29 gennaio 2014 alle ore 21:08Ragazzi, sono orgogliosa delle battaglie pacifiche che fate in Parlamento! Avete dato potere al massimo organo di rappresentanza che anche adesso vorranno far tacere!! Ma sempre sulle idee, mai violenza di parole e di gesti, mi raccomando! E' sui fatti che acquisteremo credibilità!!! E se anche non servisse a niente, è un bel viaggio che faccimo insieme per riscoprire i valori più alti del bene comune!! Coraggio
WMV5*
29 gennaio 2014 alle ore 21:09SIAMO PASSATI IN POCHI ANNI DALLA REPUBBLICA DEMOCRATICA ALLA MONARCHIA E DALLA MONARCHIA ALLA DITTATURA!!!
Alex Scantalmassi
29 gennaio 2014 alle ore 21:09se fosse facile io non sarei qui
è un'impresa titanica
JUAN M.
29 gennaio 2014 alle ore 21:10E alla fine lo hanno fatto, il regime, per mezzo del peggior presidente di questa "repubblica" e la peggior presidente della camera hanno azionato la ghigliottina al dibattito parlamentare, al momento no ricordo come si chiamano coloro che azionano ghigliottine forche ecc, appena mi viene in mente vado da qualche giudice di regime che applicherà il reato di vilipendio della kasta ladrona che ci taglieggia. Bravi parlamentari, orgoglio delle persone oneste di questo paese!.
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:12BOIA chi MOLLA...
ninco nanco
29 gennaio 2014 alle ore 21:12SBOLDRINI HAI UN POSTO ASSICURATO ALLA BANCA D'ITALIA DOPO L'ATTUALE LAVORO. S STA' PER ST...òA.
MATTEO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:12DIMISSIONI BOLDRINI..!!
Alfredo E.
29 gennaio 2014 alle ore 21:13Sia il post che la cronaca di queste ore, dimostrano ancora una volta che la politica non risponde più ai popoli sovrani, ma a una oligarchia
finanziaria/industriale che impone scelte al di là
di ogni ragionevolezza che non sia il profitto a favore di pochi.
F 35 - Rappresentazione plastica dell'inutilità dell'Europa come unità politica e di popoli.
Già non avere un esercito Europeo, comporta la decuplicazione degli investimenti per gli armamenti: di terra, di mare e dell'aria.
Poi che gli Europei, debbano acquistare aerei Americani è perlomeno curioso, se non comico.
British Aircraft, Rolls Royce Merlin in GB, Dessault in Francia, Alenia in Italia, Messerschmitt in Germania e Fokker in Olanda (non
so esista ancora FIAT Avio e non ricordo l'azienda
in Spagna) sono tutte detentrici di tecnologia di ultimissima generazione. In passato con joint venture hanno costruito i Tornado e gli Eurofighter.
I Francesi, peraltro, utilizzano solo aerei di loro costruzione: Mirage e Rafale.
Perrchè dunque, ammesso che ci sia bisogno di questi aerei, non si costruiscono interamente in Europa? Forse perché gli USA non vogliono perdere
la loro leadership nel settore e hanno fatto pressioni? Certo che sì! Quindi muti e pedalare.
Banca d'Italia: Anche qui non ci sono segni di ragionevolezza, perlomeno rispetto al nostro raziocinio. Per il "loro" invece c'è, eccome se c'è. Prendono due piccioni con una fava. Primo fanno cassa, incassando subito le tasse sulla plusvalenza concessa alle Banche.
Secondo, a breve ci sarà lo stress test Europeo sulle Banche, e le nostre, a vedere i chiari di luna, non erano in ordine ed ora, probabilmente lo
sono.
Perché queste cose diventano intollerabili. Perché il Governo dovrebbe spiegarle, con franchezza e sincerità, al paese. Ma non avendo strategie, programmi a medio termine, visioni e prospettive,
mistificano, abbindolano, manipolano, aiutati dai soliti leccapiatti.
Abbinare poi IMU co Banca Italia è stato V E R G O G N O S O
www.beppe.siempre
MATTEO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:13 DIMISSIONI BOLDRINI..!!
Mario villa
29 gennaio 2014 alle ore 21:18La bolentini si deve dimettere subito e l arrogante napoleoni tano deve andarsene in pensione
Noi è' ora che si vada in televisione , ci vuole più informazione !!
E infine ... Tutti a casa !!!!
Rosa Anna
29 gennaio 2014 alle ore 21:14La vergognosa seconda repubblica ha dato il suo colpo di coda
Lo sempre detto che da febbraio eravamo a Salo
Dino Colombo
29 gennaio 2014 alle ore 21:14Poco fa ho visto sul La7 le reazioni dei ragazzi del 5 Stelle al "SALVABANCHE"...
Ho visto un GRANDE VIGLIACCO picchiare con UN PUGNO SUL VISO una delle Parlamentari del Movimeno 5 stelle che cercava di occupare i banchi del governo...
Questo GRAN VIGLIACCO PICCHIATORE FASCISTA DI MERDA deve essere denunciato e SBATTURTO IN GALERA E LA CHIAVE DEVE ESSERE BUTTATA!
BOLDRINI...TU DI SINISTRA????
OGGI HAI SOLO GETTATA LA MASCHERA!!....
VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
roberto b.
29 gennaio 2014 alle ore 21:16Si vogliamo il suo nome!
Emily Dickinson
29 gennaio 2014 alle ore 21:18Ciao Dino, l'ho visto anch'io sul Tg di Mentana, incredibile e vergognoso!
Dino Colombo
29 gennaio 2014 alle ore 21:24ragazzi...
SCHIFO!!! SCHIFO!!! E SCHIFO!!!
Questa è l'unica cosa che posso dirvi!!
MATTEO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:15 DIMISSIONI BOLDRINI..!!
Beppe Da Monaco (odio la mafia)
29 gennaio 2014 alle ore 21:16La presidente Boldrini rappresenta degnamente la casta che si autoriproduce e digrigna i denti se gli tocchi i privilegi.
Le banche andavano foraggiate, perchè glielo avevano promesso loro, i farabutti.
Ci hanno tolto ogive mezzo democratico di protestare, che cosa ci rimane adesso?
MATTEO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:16 DIMISSIONI BOLDRINI..!!
alnair gru
29 gennaio 2014 alle ore 21:17il primo ad andarsene dev'essere il Capo dello Stato
...e se dovesse avere difficoltà nella deambulazione, lo accompagneremo noi!
SE NE VADA!!!!!
Eposmail ,.
29 gennaio 2014 alle ore 21:30*****
ANNA
29 gennaio 2014 alle ore 21:17BASTAAAAAA! SCENDIAMO IN PIAZZA! SCENDIAMO IN PIAZZA! SCENDIAMO IN PIAZZAAAA!!!!
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:22questo è il vero problema...
c'è lo chiediamo da anni sul Blog...la PIAZZA puo' diventare la FINE di TUTTO...
o l'INIZIO???
Beppe Da Monaco (odio la mafia)
29 gennaio 2014 alle ore 21:18Boldrini chii molla
silvanetta* .
29 gennaio 2014 alle ore 21:18L'Italia è un Paese ridicolo ormai da decenni.
Un Paese dove l'impossibile diventa realtà.
Dove, un condannato in via definitiva circola liberamente al posto d'essere agli arresti domiciliari o ai servizi civili, ma per questo Paese è normale.
Un Paese alla sfascio, ridotto a brandelli dalla corruzione, dalla mala politica, ma anche dal disinteresse dei suoi cittadini.
Un Paese che va a corrente alternata, che si accorge delle scelleratezze passate e attuali all'improvviso che riesce a meravigliarsi anche dell'ovvio, ma per cinque minuti al giorno.
La devastazione e la consunzione dell'Italia è un continuum ormai da tempo.
Siamo un Paese dalla memoria corta, cortissima.
Alex Scantalmassi
29 gennaio 2014 alle ore 21:23un paese dove i luoghi della politica diventano teatro delle peggiori vendette trasversali e quasi mai teatro delle nostre migliori aspirazioni
Alex Scantalmassi
29 gennaio 2014 alle ore 21:24dimenticavo.. ciao ! :)
Alex Scantalmassi
29 gennaio 2014 alle ore 21:25io non faccio eccezione, sono consapevole dei miei limiti
Alex Scantalmassi
29 gennaio 2014 alle ore 21:28ce l'ho, ce l'ho :)
silvanetta* .
29 gennaio 2014 alle ore 21:39ciao Alex :-)
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:19DITTAURA......
ripeto...
SIAMO in DITTATURA....
difendere la LIBERTA' del POPOLO SOVRANO, non è un DIRITTO è un DOVERE.
ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......
JOY-KEY
29 gennaio 2014 alle ore 21:20l'argent fait la guerre
Non c'è mai stata una guerra buona o una pace cattiva.
Benjamin Franklin
Il modo più veloce di finire una guerra è perderla.
George Orwel
Si è derubati in borsa come si è uccisi in guerra: da gente che non si conosce.
Alfred Capus
Quando chi sta in alto parla di pace, la gente comune sa che ci sarà la guerra. Quando chi sta in alto maledice la guerra, le cartoline precetto sono già state compilate.
Bertolt Brecht
Se tutti si battessero soltanto secondo le proprie opinioni, la guerra non si farebbe mai.
Lev Tolstoj
La guerra è il massacro di persone che non si conoscono, per conto di persone che si conoscono ma non si massacrano.
Anonimo
Preparare la guerra è l'unico modo per mantenere la pace.
George Washington
Chi vuole la pace, prepara la guerra!
Gianni Rodari
Quando i ricchi si fanno la guerra sono i poveri che muoiono.
Jean Paul Sartre
***La prossima guerra mondiale sarà combattuta con le pietre.
Albert Einstein
Se dovessi pensare ad una guerra mi sarebbe più di conforto sapendo di
dover combattere per la sopravvivenza del genere UMANO, tipo guerra
Extraterrestre (anche se preferirei che venissero in pace portandoci innovazione
tecnologica sapere e sopratutto una cultura che sia migliore della nostra priva
di ODIO, INVIDIA, SFRUTTAMENTO ecc. )
(so benissimo che sono patetico)
... però la guerra è atroce mi sono visto tantissimi film TIPO...
quello sotto se no l'avete visto guardatelo ed immedesimatevi
solo così capire le sofferenze....... immaginate ...
essere trafitto da qualcuno che non conoscete per cose che non sapete
o trafiggere per la vostra sopravvivenza un 'alto uomo...ASSURDO
GLI ANIMALI SONO MIGLIORI DI NOI...(questo non è pacifismo)
solamente un
altro modo di pensare che tutti noi abbiamo nel nostro intimo...
però ad alcuni va meglio il modo macho...
You Tube .Passchendaele ww1 movie full
JOYKEY..
roberto b.
29 gennaio 2014 alle ore 21:20Su la 7 stanno rifacendo vedere l'aggressione!
ANTONINO CRISCUOLO
29 gennaio 2014 alle ore 21:21MANIFESTAZIONE DI PROTESTA!
RAGAZZI, QUI BISOGNA ASSOLUTAMENTE FARE QUALCOSA!
NON POSSIAMO LASCIAR PASSARE L' ATTO ANTIDEMOCRATICO DELLA BOLDRINI E IL TENTATIVO DI BAVAGLIO A GIORGIO SORIAL SENZA PROTESTE ECLATANTI; QUESTI CI AFFOSSANO!
PROPONGO A BEPPE GRILLO DI INDIRE UNA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI PROTESTA A ROMA; A STO' GIRO HANNO SPUTATO IN FACCIA A 9 MILIONI DI CITTADINI ITALIANI!
E GLI SPUTI IN FACCIA NON BISOGNA TENERSELI!
VIVA L' ITALIA!
Dino Colombo
29 gennaio 2014 alle ore 21:22BEPPE...RITIRA I NOSTRI PARLAMENTARI E MANDALI TUTTI AFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!
E SI VADA A ELEZIONI E GLIELA METTIAMO IN CULO A TUTTI!!!!
Danila R.
29 gennaio 2014 alle ore 21:28Hanno toccato il fondo, che rabbia .. e Vendola?
Tace...
Ciao Dino;)
Dino Colombo
29 gennaio 2014 alle ore 21:51Scusa Danila...ero a cena...
Credimi che sto IMPRECANDO come un pazzo contro certe MERDE VIVENTI....DA QUANDO HO SAPUTO...
Ciao carissima....
ema dell (ema dell)
29 gennaio 2014 alle ore 21:24buonasera blog!!
oggi si e' toccato veramente il fondo!!! un atto vergognoso
giuliano m.
29 gennaio 2014 alle ore 21:29Sono d'accordo,sto malissimo,ma non finisce qua
ci riprenderemo tutto quanto,RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO E COMPLIMENTI AI NOSTRI RAGAZZI:SIETE FANTASTICI,SAREMO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO
CIAO Manu
ema dell (ema dell)
29 gennaio 2014 alle ore 21:38ciao Giuliano, bentrovato!
Io sono rimasta senza parole, allibita, arrabbiata, incredula.
Quello che picchia la nostra deputata...ma dove siamo?? certo ride bene chi ride ultimo
CRES
29 gennaio 2014 alle ore 21:24VI E' CHIARA ORA LA RADICE POLITICA DELLA SINISTRA,LE FOIBE, I GOVERNO STORICI STALINISTI-LENINISTI?
ALTRO CHE PARTITO DEMOCRATICO !!! CHE VERGOGNA !!!
STANNO BENE CON I FASCITI DELLA PEGIORE SPECIE:MA AVETE VISTO CHE E' SUCCESSO ALLA CAMERA ???
CHE VERGOGNA !!!! VENDOLA !!! CHE VERGOGNA !!!!
FALSI-MAFIOSI-FASCISTI-MENZOGNERI-LADRI-SOGGETTI DA GALERA !!!!
CHE ALTRO DOBBIAMO VEDERE!!!?????
Eposmail ,.
29 gennaio 2014 alle ore 21:27Conferma quotidiana...di come stanno veramente le cose.
Di fatto una dittatura....
Ora c'è qualcuno che ha qualche dubbio ?
*****
JUAN M.
29 gennaio 2014 alle ore 21:27Un tempo dinnanzi porcate come quella compiuta da suor boldrini poco fa, le opposizioni si appellavano al "garante" della costituzione il Presidente della Repubblica, oggi ci si dovrebbe rivolgere ad un autocrate golpista ottuagenario nominato illegalmente da parlamentari usurpatori e dalle lobbyes bancarie e finaziarie europee, ex fascista ex comunista ex democratico, che dovrebbe intervenire per far applicare le regole e la chiamano democrazia questa? LA VERGOGNA DI QUESTO PAESE
Dino L..
29 gennaio 2014 alle ore 21:27Vday a Roma.
O noi o loro .
Adesso basta.
La pazienza è finita, cacciamoli con le buone o con le cattive.
ANNA
29 gennaio 2014 alle ore 21:28BEPPE C'E' BISOGNO DI DIMOSTRARE LA PARTECIPAZIONE DEGLI ELETTORI FATTIVAMENTE AFFIANCO AI RAGAZZI DEL M5S!! ORGANIZZA LA PIAZZA E VEDIAMO SE CHI VI HA VOTATO VI MERITA!!!!
Monica R.
29 gennaio 2014 alle ore 21:28Non voglio più che se ne vadano tutti a casa.
Voglio vederli in piazza inginocchiati davanti ad una VERA GHIGLIOTTINA
giuliano m.
29 gennaio 2014 alle ore 21:31Si Monica,provo una rabbia immensa,dolore,voglia di fargli del male
Gliela faremo pagare vero
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:33amen...
Danila R.
29 gennaio 2014 alle ore 21:35Ciao Monica, hai visto il pugno che hanno dato alla deputata del Movimento ?
Senza parole...:(
Monica R.
29 gennaio 2014 alle ore 21:40Ciao ragazzi.
Si, Dani, ho visto tutto ed è stato come se lo prendessi in faccia io. Bastardo, vile, uomo di merda
FRANCESCA FORT
29 gennaio 2014 alle ore 21:30vi scrivo per dirvi che sosteniamo con forza il vostro impegno in parlamento e gli scontri che dovete sostenere. vorremmo farlo anche scendendo in piazza . stasera non è stato possibile dopo il voto di bankitalia ma fateci sapere come possiamo fare. quest'anno si vota a monterotondo, il nostro paese alle porte di roma. aiutateci a vincere ... venite qui!!! francesca
Efstathios Varvarigos
29 gennaio 2014 alle ore 21:30La "tagliola" è stata usata per la prima volta nella storia della repubblica perchè per la prima volta nella storia della repubblica esiste una VERA OPPOSIZIONE!!
Dacci il là! Scendiamo in piazza anche stanotte!!
Alex Scantalmassi
29 gennaio 2014 alle ore 21:31la Boldrini ha uno o più mandanti, non ha l'autorevolezza e l'esperienza per creare un precedente di testa sua
vito antonio masi
29 gennaio 2014 alle ore 21:32Discorso di Robert Kennedy, 18 marzo 1968, Università del Kansas:
"Non troveremo mai un fine per la nazione né una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni.
Non possiamo misurare lo spirito nazionale sulla base dell'indice Dow-Jones, né i successi del paese sulla base del prodotto nazionale lordo (PIL).
Il PIL comprende anche l'inquinamento dell'aria e la pubblicità delle sigarette, e le ambulanze per sgombrare le nostre autostrade dalle carneficine dei fine-settimana.
Il PIL mette nel conto le serrature speciali per le nostre porte di casa, e le prigioni per coloro che cercano di forzarle. Comprende programmi televisivi che valorizzano la violenza per vendere prodotti violenti ai nostri bambini. Cresce con la produzione di napalm, missili e testate nucleari, comprende anche la ricerca per migliorare la disseminazione della peste bubbonica, si accresce con gli equipaggiamenti che la polizia usa per sedare le rivolte, e non fa che aumentare quando sulle loro ceneri si ricostruiscono i bassifondi popolari.
Il PIL non tiene conto della salute delle nostre famiglie, della qualità della loro educazione o della gioia dei loro momenti di svago. Non comprende la bellezza della nostra poesia o la solidità dei valori familiari, l'intelligenza del nostro dibattere o l'onestà dei nostri pubblici dipendenti.
Non tiene conto né della giustizia nei nostri tribunali, né dell'equità nei rapporti fra di noi. Il Pil non misura né la nostra arguzia né il nostro coraggio, né la nostra saggezza né la nostra conoscenza, né la nostra compassione né la devozione al nostro paese.
Misura tutto, in breve, eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta. Può dirci tutto sull'America, ma non se possiamo essere orgogliosi di essere Americani."
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:32non si puo' vedere il servizio alla GABBIA...
FITTO 4 ANNI di CARCERE...
POLVERINI e CO...
mancavano BATMAN FIORITO...LUSI...BELSITO...
SPOSETTI c'era..
e TUTTI che RIDONO...
vito asaro
29 gennaio 2014 alle ore 21:32stanno facendo di noi quello che vogliono.picchiano persino i nostri portavoce dentro il parlamento.ma cosa debbono ancora farci perchè noi lo si capisca?con le buone ci massacrano.la guerra non si fà a forza di indignazione e denunce.denunce e indignazione sono la fase pre-guerra.questa fase è passata da un bel pò.loro l'hanno capito.noi no.oppure l'abbiamo capito però siamo vigliacchi.se è cosi,faremmo bene ad evitare di mardare in parlamento dei bravi ragazzi per farli massacrare.insomma:o TUTTI ci organizziamo e mostriamo i denti oppure comunichiamo ai nostri parlamentari che sono soli.CONVINCETEVI:NON CI SONO PIU SPAZI PER UNA soluzione pacifica.BISOGNA SOLO DECIDERE SE COMBATTERE O ARRENDERSI SENZA L'ONORE DELLE ARMI.ma che cazzo ci vuole a capirlo?
Dino Colombo
29 gennaio 2014 alle ore 21:34LA TAGLIOLA E' STATA UTILIZZATA PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLA REPUBBLICA
PERCHE'
E' LA PRIMA VOLTA CHE C'E' UNA VERA OPPOSIZIONE DEI 5 STELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTO IL RESTO E' M...A!!!!!!!!!111
Alex Scantalmassi
29 gennaio 2014 alle ore 21:36gli interessi in gioco su Bankitalia sono troppo importanti, figuriamoci se pigliava da sola l'iniziativa di affossare il dibattito parlamentare, cosa mai avvenuta in 70 anni di Repubblica.
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:37BISOGNA ARMARSI....di SANTA PAZIENZA...
Anna Fideli
29 gennaio 2014 alle ore 21:37Applicare il metodo Electrolux ai politici? Si, il modello sedia Electrolux.
Dino L..
29 gennaio 2014 alle ore 21:37Messaggio per il picchiatore di donne.
Prima o poi ti incontro per strada...........
antony gentile (antonelli)
29 gennaio 2014 alle ore 21:37italia di reggime non è più repubblica fondata sul lavoro ma fondata su aiuto alle caste bancarie italiane e europee il braccio del reggime renzi letta ..fantoccio..o marionetta tirata a filo da zio...e altro braccio del reggime i9 presidenti di camera e senato grasso boldrini con ricatto e annullamento dei partiti di opposizione del diritti sanciti dalla costituzione portata a reggime monarca al re Giorgio ormai è schifo assoluta la democrazia è morta viva 5 stelle viva il nuovo che avanza.....
JUAN M.
29 gennaio 2014 alle ore 21:39suor boldrini appartiene a SEL Servi E Leccaculo del regime che ubbidisce a Augusto Pinochet Napoleone, oggi si è compiuto l'ennesimo golpe a favore delle banche e della finanza.! assassinata la democrazia ghigliottinata da costoro, solo i parlamentari cittadini 5 stelle si oppongono ai golpisti.
Alex Scantalmassi
29 gennaio 2014 alle ore 21:40a cosa serve l'immunità parlamentare se i nostri 163 non aspettano fuori dal parlamento il questore di Monti ?
Alex Scantalmassi
29 gennaio 2014 alle ore 21:42non ho capito perchè la nostra vittima dell'aggressione da parte del questore non gli ha tirato un calcio nella palle per tutta risposta
Gabriele L.
29 gennaio 2014 alle ore 21:42La Boldrini e' scandalosa
Chi si oppone lo cestina
Veramente vergognosa
Prima con la ghigliottina!
Questa cosa me la lego
La ricordo per la vita
E' una mela con il bego
Il sistema l'ha assorbita!
Sullo scranno si crogiola
E vuol far la maestrina
Porta in vita la tagliola
Il potere l'indottrina!
Qui non c'entra la tua fede
Per chi voti o chi sostieni
Per mio conto e' malafede
E' vergogna senza freni!
Io sostengo il MoVimento
E lo so, serve la piazza
Non ci manca l'argomento
Chi conosce ben s'incazza!
Lanzi Gabriele Stornellatore a 5 Stelle.
F F (thats all folks)
29 gennaio 2014 alle ore 21:42A me spiace molto per i colleghi (i votanti ... anche noi siampo votanti nèh) che votano per i partiti tradizionali.
Mi spiace perchè alla fine dei conti son rimasti bimbi.
Mi spiego meglio:
Alcuni giorni fa, dopo una lunga malattia, un banale mal digola malcurato che s'è rivoltato ad influenza che s'è poi rivoltata a bronchite, mi sono ritrovato a considerare che debbo imparare ad invecchiare.
Le cose che so delle mie resistenze, onnipotenze, forze, son tutte da riformulare.
La vita ti scivola fra dita oppure cerchi di viverla intensamente fino alla fine. Sperando che l'atto finale sia rapido e indolore ... con i tempi che corrono ...
Conseguentemente, le vecchie idee vanno abbandonate e bisogna riinformarsi per percorrere il tratto di vita del presente al meglio delle conoscenze acquisite e perciò delle proprie possibilità.
La vita è un continuo evolversi facendo qualcosa.
Non importa cosa, l'importante è che quel qualcosa sia attinente con le esigenze del momento presente (il presente è ora, un giorno, una settimana ecc. ecc. fate voi, acchiappate quello che più vi serve).
Perciò, il riformularsi, il comprendere quando abbandonare qualcosa oramai assolutamente fuori tempo per seguire ciò che è possibile è forse uno dei Grandi Segreti della Vita veramente vissuta.
Per questo mi spiace per i colleghi che votano tutti gli altri partiti, che sono arroccati su ideeali oramai fuori tempo o semplicemente "innamorati" del politico/divo del momento.
Sono fuori tempo, sono antichi e senza novità.
Spiace dirlo ma sono impregnati delle loro stesse idee apprese da bimbi.
Ci vuole coraggio per abbandonare e imparare ancora.
Nel momento che si pensa di essere arrivati, di sapere il tutto credendo di essere ancora dei bimbi, si è invece irrimediabilmente intrapresa la strada della vecchiaia.
Detto Zen:
" Lascia che la sabbia del deserto scorra nella tua mano.
Se la chiudi avrai solo un pugno di sabbia "
Francesco Folchi
F F (thats all folks)
29 gennaio 2014 alle ore 22:53Francesco Folchi.
Quello vero.
nessun copy
29 gennaio 2014 alle ore 23:53grande Francesco!!
saluti da nessun copy
Ps
avevo inviato il messaggio ma da pollo quale sono è finito in chiaro quindi te lo ripeto qui
vito antonio masi
29 gennaio 2014 alle ore 21:43Quarant'anni fa, Robert Kennedy tenne un discorso sulla reale ricchezza delle Nazioni e sul PIL. Tre mesi dopo fu assassinato.
Cos'è il PIL, il Prodotto Interno Lordo? Il misuratore della crescita della società? La trasformazione in denaro, un concetto astratto, della nostra salute, del nostro tempo, dell'ambiente? Nessuno ha mai calcolato il COSTO del PIL. I danni dei capannoni vuoti, delle merci inutili, dei camion che girano vuoti come insetti impazziti, della distruzione del pianeta. Nessuno ha mai stimato il valore del tempo perduto per le code, per gli anni sprecati a lavorare per produrre oggetti inutili. Per gli anni buttati per comprare oggetti inutili creati dalla pubblicità. Il tempo, la Terra, la vita, la famiglia (gli unici importanti) sono concetti troppo semplici per il PIL. Un mostro che divora il mondo. Lo mangia e lo accumula. Lo digerisce e lo trasforma in nulla. L'equazione PIL = ricchezza è un incantesimo. I prodotti inutili non diventano utili perché qualcuno li compra.
"Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
Profezia Creek.
Da 'Le Scienze' - 18 giugno 2012
Un nuovo indice al posto del PIL per valutare le nazioni: l'Inclusive Wealth Index (IWI).
Esaminando l'andamento trentennale delle economie di 20 nazioni, uno studio ridimensiona le prestazioni di diversi paesi, dato che sono state realizzate erodendo il capitale naturale, e quindi in modo insostenibile. Per questo l'UNEP ha proposto un nuovo indicatore che sostituisca il PIL e contabilizzi le fonti del benessere dei paesi, includendo oltre al capitale industriale anche quello naturale, umano e di capacità di innovazione tecnologica (red)
In momenti di crisi come questo, l'attenzione al PIL e alla sua crescita o decrescita è spasmodica. Ma in realtà questo indicatore dello stato di salute delle econ
Alex Scantalmassi
29 gennaio 2014 alle ore 21:43se ci lasciamo menare dai questori stiamo freschi, di nascosto pure, quando gli altri non vedono
maria t.
29 gennaio 2014 alle ore 21:44hanno usato la ghigliottina
DATECELA A NOI LA GHIGLIOTTINA !!! Sapremmo bene come usarla !!!
Re, regine, vassalli, valvassori e valvassini, vi faremo fare a TUTTI il salto della carpa.
IO SONO SORIAL
denunciate anche me !!!!!
Eposmail ,.
29 gennaio 2014 alle ore 21:44Paragone stasera alla 7....sta dicendo le cose come stanno.
*****
vito asaro
29 gennaio 2014 alle ore 21:45beppe,casaleggio, a questo punto comincio a dubitare della vostra intelligenza.ma veramente siete convinti che possiamo vincere combattendo nel loro campo e rispettando le loro regole?si fanno la loro legge elettorale,agiscono secondo i loro interessi e,quando vogliono,ci zittiscono con le buone o con le cattive.noi siamo la maggioranza,loro un'esigua minoranza.il resto della popolazione non capisce un cazzo.prendiamo atto di questo e decidiamo il da farsi.smettiamola con le menate cerebrali.hanno distrutto l'italia e le nostre vite e,quindi,sono colpevoli.noi glielo abbiamo permesso e,quindi,siamo più colpevoli di loro.NOI,non gli italiani che non capiscono un cazzo.siamo acuni milioni contro due-trecentomila.gli altri non contano niente.sono solo galline e,stanno con chi getta loro un pò di mangime.è questa la realtà.prendiamone atto.se poi aspettiamo che le galline diventino aquile beh,campa cavallo.forza.guardiamoci allo specchio e decidiamo se siamo vigliacchi o meno.
Igor -
29 gennaio 2014 alle ore 21:46Parlamento succursale delle banche non è una novità per quanto visto negli ultimi anni e se nulla cambierà, quando non ci sarà più niente da succhiare, si potranno usare solo metodi meno convenzionali per cacciare questi ipocriti, parassitari ,venduti; ma forse il limite è già stato superato.
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:47OT.
gli ITAGGGGLIANI di MERDA stanno ancora TROPPO BENE..
altro che ELECTROLUX o FIAT...
i FRIGORIFERI sono ANCORA TROPPO PIENI...
ps.
Beppe hai SEMPRE RAGIONE,con anni di anticipo...
ITAGGGLIANI di MERDA,ringraziate DRAGHI che ha
COMPRATO ALTRO TEMPO,prima alla DISFATTA TOTALE...
Tms S.
29 gennaio 2014 alle ore 21:47è esilarante vedere Formigoni sulla sette che cerca di spiegare a tutti che il decreto Bankitalia , .. NON sia un furto ai cittadini per coprire i buchi delle banche
sta facendo una discreta figura di ..
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 21:49ma cosa vuoi che se ne freghi di che figura faccia
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:56Forminchione CHI...il ciellino???..il CELESTE CASTO e PURO???
ANTONINO CRISCUOLO
29 gennaio 2014 alle ore 21:47FORTI ATTACCHI, FORTI RISPOSTE!
ALLA LUCE DEGLI ULTIMI ATTACCHI AL M5S DIREI CHE LA RISPOSTA/REAZIONE DEBBA ESSERE ADEGUATAMENTE PROPORZIONALE!
ADESSO BASTA URLA E INSULTI A DISTANZA; DOBBIAMO INDIRE UN SUPER VAFFA DAY A ROMA E PORTARE GLI INSULTI A DOMICILIO!
GRILLO, CASALEGGIO, RISPOSTE FORTI!
VIVA L' ITALIA!
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 21:48chi è l'energumeno che ha dato la gomitata alla ragazza del M5S?
Danila R.
29 gennaio 2014 alle ore 21:48Come marchigiana mi offende avere questo Presidente della Camera della mia regione.
Boldrini vergognati
Monica R.
29 gennaio 2014 alle ore 21:55Ti comprendo, quella donna è un insulto per tutte le donne.
"Io lotto per la fame e la povertà nel mondo"
Seeeee, l'ha detta giusta: io lotto PER, non CONTRO
Danila R.
29 gennaio 2014 alle ore 22:08Ti giuro Monica che sono così schifata che me ne andrei da questo paese, siamo un popolo senza speranza...
Monica R.
29 gennaio 2014 alle ore 22:18Sono abbastanza sconfortata anch'io Stella :(
Anna Fideli
29 gennaio 2014 alle ore 21:48D'Ambrosio, vergognati di esistere!
Puah!
Roberto Masi Masi
29 gennaio 2014 alle ore 21:49A beppe con simpatia
Uno spettro s'aggira per L'Italia: E' lo spettro dell'Autitarismo, ma non tanto spettro direi che è abbastanza palese che stiamo scivolando sempre più verso un sistema di regime autoritario e dittatoriale, questi parlamentari continuano a fare come vogliono, si fanno le leggi a loro proprio uso e consumo stabilendo scdenze di comodo che a loro dire sono irremovibili, ma all'occorrenza trovano la giustificazione per modificarle.
Non dobbiamo arrenderci, dobbiamo resistere,resistere,resistere, la lotta continua, non dobbiamo mollare ma tuttavia dobbiamo evitare di usare una terminologia scorretta, non dobbiamousare il turpiloquio,non dobbiamo usare offese ed insulti perche ciò non aiuta a risolvere i problemi ma fa perdere di credibilita e riduce il consenso
Il consenso lo si conquista denunciando i fatti con prove alla mano, chi le cose le conosce le dichiari, la verità e' rivoluzionaria.
Con simpatia
Roberto
roberto fiaschi
29 gennaio 2014 alle ore 21:50sti politici vogliono aquistare i caccia bombardieri bene ma che si ricordino che i caccia bombardieri servono per uccidere le persone e chi li aquista e' responsabile in egual misura di chi li adopera per uccidere e che nella vita uno come semina poi raccoglie in egual misura e' questione di tempo...
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 21:51se necessario sottoscrivo una colletta per una denuncia per lesioni personali
aniello r.
29 gennaio 2014 alle ore 21:52MA CHI E' QUEL GALANTUOMO CHE HA PICCHIATO LA NOSTRA PARLAMENTARE???' SARA' ABITUATO A PICCHIARE LA MOGLIE OGNI VOLTA CHE GLI PRUDONO LE CORNA.... PER CASO NON AVETE LA SUA MAIL... VORREI CONGRATULARMI CON LUI...
harry haller
29 gennaio 2014 alle ore 21:55Ha le porte di casa alte tre metri e mezzo, come minimo...
Stefano Di Giammarco
29 gennaio 2014 alle ore 22:00il bastardo si chiama dambruoso
ENZO D.
29 gennaio 2014 alle ore 21:53l'ITAGGGLIA e gli ITAGGGLIANI di MERDA
l'ITAGGGGLIA dei MASTRAPASQUA,degli SCAJOLA,dei CONSIGLIERI REGIONALI...
dei LIGRESTOS..
dei RENZUSCONI..
delle BANCHE..
delle CASTE..
degli IM-PRENDITORI con le PEZZE al CULO...
delle MAFIE...
lo STATO è MAFIA....W l'ITAGGGGLIA...
Paolo Rivera
29 gennaio 2014 alle ore 21:53E' l'Italia che va
(verso il fondo)
Sotto una montagna di paure e di ambizioni
c'è nascosto qualche cosa che non muore
Se cercate in ogni sguardo, dietro un muro di cartone
troverete tanta luce e tanto amore
Il mondo ormai sta cambiando
e cambierà di più
Ma non vedete nel cielo
quelle macchie di blu
È la pioggia che va, e ritorna il sereno
È la pioggia che va
Quante volte ci hanno detto sorridendo tristemente
le speranze dei ragazzi sono fumo
Sono stanchi di lottare e non credono più a niente
proprio adesso che la meta è qui vicino
Ma noi che stiamo correndo
avanzeremo di più
Ma non vedete nel cielo
quelle macchie di azzurro e di blu
È la pioggia che va, e ritorna il sereno
È la pioggia che va
È la pioggia che va
Non importa se qualcuno sul cammino della vita
sarà preda dei fantasmi del passato
Il denaro ed il potere sono trappole mortali
che per tanto e tanto tempo han funzionato
Noi non vogliamo cadere
non possiamo cadere più giù
Ma non vedete che il cielo
ogni giorno diventa più blu
È la pioggia che va, e ritorna il sereno
È la pioggia che va, e ritorna il sereno
È la pioggia che va, e ritorna il sereno
È la pioggia che va
Shel S.
F F (thats all folks)
29 gennaio 2014 alle ore 21:58Ciao Pà, quelli perdono la testa e non è un buon segno ...
Saluti con 5 stelle ... ;)
Roberto Masi Masi
29 gennaio 2014 alle ore 21:54A beppe con simpatia
Uno spettro s'aggira per L'Italia: E' lo spettro dell'Autoritarismo, ma non tanto spettro, direi che è abbastanza palese che stiamo scivolando sempre più verso un sistema di regime autoritario e dittatoriale, questi parlamentari continuano a fare come vogliono, si fanno le leggi a loro proprio uso e consumo stabilendo scadenze di comodo che a loro dire sono irremovibili, ma all'occorrenza trovano la giustificazione per modificarle.
Non dobbiamo arrenderci, dobbiamo resistere,resistere,resistere, la lotta continua, non dobbiamo mollare ma tuttavia dobbiamo evitare di usare una terminologia scorretta, non dobbiamo usare il turpiloquio,non dobbiamo usare offese ed insulti perchè ciò non aiuta a risolvere i problemi ma fa perdere di credibilità e riduce il consenso
Il consenso lo si conquista denunciando i fatti con prove alla mano, chi le cose le conosce le dichiari, la verità e' rivoluzionaria.
Con simpatia
Roberto
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 21:54quell'uomo deve essere espulso dal parlamento. Violenza su una donna che a lui non faceva nulla. Interverrà la Boldrini? Mi sembra di aver sentito che è contro la violenza sule donne.
harry haller
29 gennaio 2014 alle ore 21:57Purchè facciano parte dell'allegro troiaio......
PAOLO PETRAROLO
29 gennaio 2014 alle ore 21:54Ho visto quel miserabile soggetto in aula, schiaffeggiare una nostra deputata. Chiedo allo staff del M5S di denunciare alla procura della Repubblica questa aggressione.
Chiedo a tutti i militanti del M5S di mandare me al Parlamento alla prossima occasione.
Non capiterà MAI PIU' che un energumeno si permetta di toccare una donna.
GLI SPACCO LA FDACCIA CON MIE STESSE MANI.
Maiali, porci, figli di puttana.
Ve la faremo pagare cara.
BASTARDI!
emiliano u.
29 gennaio 2014 alle ore 21:56Chissà cosa pensano campanella e Lorenzo battista di quello che e' accaduto oggi?
Dai su fateci sapere
JUAN M.
29 gennaio 2014 alle ore 21:56DENUNCIATE QUEL DELINQUENTE FARABUTTO CHE HA COLPITO UNA PARLAMENTARE CITTADINA 5 STELLE, SE NON PROCEDE LA MAGISTRATURA LO FARANNO I CITTADINI!!!!!!! COMUNICATE NOME COGNOME ED INDIRIZZO DEL CRIMINALE!!!! E PARLANO DI VIOLENZA DEI 5 STELLE STI BOIA
roberto b.
29 gennaio 2014 alle ore 22:03Sembra che si chiami D'Ambrosio!
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 21:56non deve passarla liscia, a ogni costo
ChiaraLuce C.
29 gennaio 2014 alle ore 21:57Chi è Formigoni ? Un pagliaccio che non fa ridere.
Dino Colombo
29 gennaio 2014 alle ore 21:57A NOI LA COLOMBIA CI FA UN BAFFO!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Anna Fideli
29 gennaio 2014 alle ore 21:57Formigoni, se una merda ti vede si scansa.
Alex Scantalmassi
29 gennaio 2014 alle ore 21:57purtroppo questo parlamento non ne vuole sapere di mettersi in moratoria per qualche anno, devono farci danni a tutti i costi
in questo contesto c'abbiamo anche una questione personale con la Boldrini e i suoi questori.
mah.. 'notte
Emma G.
29 gennaio 2014 alle ore 21:58Non è uno schiaffo, guardate bene, è una fior di GOMITATA violenta in faccia.
SCHIFOSI VENDUTI !
M5S per sempre
mary dg
29 gennaio 2014 alle ore 21:59MA IL CELESTE ESCE VIVO DALLO STUDIO? :)
HA UN ALONE DA MAFIOSO CHE SCARFACE VICINO E' UN CUGINO DILETTANTE DEL PARCO GIOCHI DI QUARTO OGGIARO BEACH-
harry haller
29 gennaio 2014 alle ore 22:03Non poteva restare oltre, doveva andare a raccogliere saponette a casa di Rocco.....
harry haller
29 gennaio 2014 alle ore 22:13Ah, pensavo se ne fosse andato: vabbè, ci andrà più tardi....
mary dg
29 gennaio 2014 alle ore 22:27:) ho un vicino di casa che beve
gli chiedero' di circolare piu' spesso in auto in zona palazzo della regione
oltre allo shopping e al gay tour di porta venezia ogni tanto va in aula a prendere il caffe', l'intoccabile-
Ma francis de pope non potrebbe guardare un po' a MIlano con le sue colombe? :)
ANNA
29 gennaio 2014 alle ore 21:59BASTA CON QUESTI MESSAGGI DA DIETRO UN PC!! METTIAMOCI LA FACCIA,TUTTI!! NON LASCIAMOLI SOLI!!SCENDIAMO IN PIAZZA!
F. T.
29 gennaio 2014 alle ore 22:00Voglio la testa del boia!!!!!
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 22:00una GOMITATA e poi la SPINGEVA. Un colosso contro una ragazza. Ma chi è?
Andrej Mussa
29 gennaio 2014 alle ore 22:01Hanno picchiato in aula una nostra cittadina!!!!! siamo in guerra!!! nessuna pietà per questi mascalzoni!!!! via la Boldrini dal parlamento!!!! Beppe ora basta! vanno attaccati su tutti i fronti anche quelli televisivi!!! questa guerra va vinta!!
Andrej Mussa
Dino Colombo
29 gennaio 2014 alle ore 22:02QUALCUNO CI INVADA!...VI PREGO!!
Monica R.
29 gennaio 2014 alle ore 22:13Andrebbero bene anche gli extraterrestri, caxxo
Dino Colombo
29 gennaio 2014 alle ore 22:28anche gli extragalassia monica...
sono incaxxato nero!!!
Alessandro B.
29 gennaio 2014 alle ore 22:02CARLA RUOCCO grandissima anche a LA GABBIA di Gianluigi Paragone (La7).
Grazie, Cittadina! Mi rappresenti.
emiliano u.
29 gennaio 2014 alle ore 22:02Adesso picchiano anche le le nostre cittadine..
Cosa dobbiamo subire ancora per farci sentire?
BASTA LA MISURA E' COLMA!
Alessandro B.
29 gennaio 2014 alle ore 22:06Ho appena visto anch'io quel video a LA GABBIA. Confido che venga fatto valere, perché è intollerabile.
Questa volta l'abbiamo visto tutti in tv, non sarà possibile imboscarlo come nel caso dell'aggressione di un piddino alla Cittadina Edera Spadoni.
Le Istituzioni sono in mano a DELINQUENTI. Vanno restituite ai Cittadini: il Popolo Italiano che deve tornare SOVRANO!
gasperino clem
29 gennaio 2014 alle ore 22:03Sto vedendo la gabbia Formigoni e Feltri non sanno un cazzo di Mastrapasqua chi glia dato tutte quelle poltrone perché non se impiccano loro pensano ancora che abbiamo l'orecchini al naso v'è finita stiamo arrivando siete circondati arrendetevi
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 22:04Monti, a quanto sembra è un tuo deputato, ex magistrato. Gli scegli bene i tuoi accoliti.
WMV5*
29 gennaio 2014 alle ore 22:04#CORROTTI
attilio
29 gennaio 2014 alle ore 22:05Letta al servizio delle slootmachin.delle banche, di equiralia e di mastropasqua
JUAN M.
29 gennaio 2014 alle ore 22:05FUORI IL NOME DEL DELINQUENTE CHE HA COLPITO VIOLENTEMENTE LA CITTADINA 5 STELLE FUORI INDIRIZZO NUMERO DI TELEFONO E TUTI I DATI DISPONIBILI DI QUEL TOPO DI FOGNA.....NON SONO DI ROMA ALTRIMENTI ANDREI AD ASPETTARLO FUORI DA QUEL POSTO DOVE I PARTITI ROVINANO IL DISGRAZIATO PAESE NEL QUALE ABITIAMO E CHE OSPITA, PAGATO ANCHE DA NOI, QUEL CRIMINALE.
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 22:10Il nome lo dovrebbe dire chi lo conosce bene. La ragazza credo lo abbia fatto, ho cercato in rete, ma prima di ripeterlo in rete si deve essere sicuri.
JUAN M.
29 gennaio 2014 alle ore 22:15il maiale di chiama dambruoso, come hanno scritto altri cittadini ora, o ci pensa la magistratura o bisogna stanarlo e farlo piangere...la penso così
FRANCESCA FORT
29 gennaio 2014 alle ore 22:06
"vi scrivo per dirvi che sosteniamo con forza il vostro impegno in
parlamento e gli scontri che dovete sostenere. vorremmo farlo anche
scendendo in piazza . stasera non è stato possibile dopo il voto di
bankitalia ma fateci sapere come possiamo fare. quest'anno si vota a
monterotondo, il nostro paese alle porte di roma. aiutateci a vincere ...
venite qui!!! francesca"
Vincent C.
29 gennaio 2014 alle ore 22:07La legge elettorale salverà la "lega", perchè è una realtà territoriale, hanno stabilito i due sodali. Come dire che hanno bisogno di un aiutino, quindi è una specie che va protetta. Certo che si!. L'ala ecologista del PD-L ,dobbiamo dire strumentalizzata dal fonzies che non va per fratte, ma per boschi, pur di salvarsi non ha avuto alcun problema a impalmare il PD+L, con la scusa che lo avevano già fatto i governi precedenti. Così fan tutti, e la logica dei cettolaqualunquisti.Perchè loro si, e lui no, e giusto!.I pippopeppa piddini e pidiellini, ancora insieme, ci tengono molto a non estinguersi, sono uniti per sempre, come due innamorati. Quindi non escludono alcun piano B, C e D alternativo, pur di non tornare a lavorare. E' vero rischiano di sciogliersi come neve al sole, e di scomparire per sempre alle prossime elezioni, ma almeno faranno finalmente qualcosa di utile, si estingueranno. Non serviranno tutti i giornalisti di tutte le televisioni del mondo a salvarli. Anche la soglia di sbarrammento in basso è stata ridotta, perchè potrebbero servire anche i voti di SEL e LEGA per salvare le larghissime intese,e poi occorre premiare la loro finta opposizione. Meglio un opposizione compiacente, che intransigente come quella dei pentastellati.Questi mentecatti si scelgono anche l'opposizione..e la tengono in vita come frankestein con scosse dimilioni di volts. Qualcuno mi chieda, quanto manca? . Poco! ... qualche altro mese ..poi la miseria del nostro popolo sarà palese a tutti i cittadini. Nessuno potrà più voltare la testa dall'altra parte per non vedere, in quale mmiseria ci hanno sprofondati.
PAOLO PETRAROLO
29 gennaio 2014 alle ore 22:07PD = MAFIA POLITICA
Stefano Di Giammarco
29 gennaio 2014 alle ore 22:08Il vigliacco che picchia la ragazza del M5S si chiama DAMBRUOSO.
DAMBRUOSO sei un vigliacco violento.
L'azione penale è obbligatoria e gli stessi che sono stati solerti ingiustamente verso SORIAL devono mettere sotto processo questo VIGLIACCO di nome DAMBRUOSO
fabio martello
29 gennaio 2014 alle ore 22:08formigoni tirati sù le mutande che si vedono i maroni...
Massimo Lafranconi
29 gennaio 2014 alle ore 22:08Il guitto che ha picchiato la cittadina Loredana Lupo si chiama Stefano Dambruoso. E' pure un magistrato questo qui! La Boldrini che dice a proposito della violenza sulle donne? Se sono del M5S si può assestare una gomitata in faccia e dare spintoni? Si vergognino
Tarquini Gaetano
29 gennaio 2014 alle ore 22:08"Buonasera M5S
L'Italia che abbiamo oggi.
3 milioni di cinesi che lavorano e non pagano tasse.
3 milioni di italiani senza lavoro e che soffrono.
1000 parlamentari ladroni a 20 mila euro al mese.
8 milioni di italiani che vanno alla caritas, (dopo aver sbirciato nei cassonetti). I comuni, le provincie, le regioni e il parlamento che spendono e spandono i nostri soldi.
Nessuno che fa una legge per cacciare via i cinesi.
Nessuno che fa una legge per cacciare via questi onorevoli ladroni, che si fanno le leggi per il loro portafoglio.
E questi italiani che continuano a votare per questi ladroni.
Il M5S senza nessuna legge HA RIDATO I RIMBORSI ELETTORALI DI 42 MILIONI DI EURO.
SENZA NESSUNA LEGGE SI SONO DIMEZZATI LO STIPENDIO.
E MENO MALE CHE NON SONO ANDATI AL GOVERNO!!
SE IL M5S POTESSE ANDARE AL GOVERNO FAREBBE QUESTO E ALTRO .
Meditate gente, e fate meditare a quelli che dicono che Grillo è soltanto un comico.
Ma perchè di quelli che stanno in parlamento ci stà qualcuno più serio di Grillo?????
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
chi pensa questo è proprio uno stronzo, e per me se ne può andare affanculo
Tarquini Gaetano Bellante
Gabriele L.
29 gennaio 2014 alle ore 22:09Se, scandalosamente, per difendere il delinquente puttaniere, escremento politico, stupratore della democrazia e frodatore, tanti parlamentari portati in Parlamento da questo sommo indegno, si sono ritrovati a protestare davanti al tribunale di Milano, dovremmo ritrovarci in oltre diecimila davanti alla Camera per stigmatizzare il pessimo operato della presidente Boldrini che ha ucciso la democrazia! Sputo schifato! Lo so, loro non si arrenderanno mai ma ci devono vedere! Chi vuole capire capisca! Le fragole non maturano più, ripeto, le fragole non maturano più!
Alessandro B.
29 gennaio 2014 alle ore 22:09Questa volta il video dell'energumeno che mette le mani addosso a una Cittadina lo abbiamo visto tutti in tv (LA GABBIA, La7).
Anch'io chiedo: FUORI IL NOME! Pretendiamo provvedimenti.
Stavolta non sarà più possibile imboscare le immagini, come avvenne nel caso dell'aggressione di un piddino alla Cittadina Maria Edera Spadoni.
maria .
29 gennaio 2014 alle ore 22:11Mi pare che sia il "questore" ex magistrato D'Ambruoso: ha sferrato un vero e proprio colpo di KARATE al collo della deputata del M5S.
Andiamo bene!
WMV5*
29 gennaio 2014 alle ore 22:10****************************************************
DIMISSIONI DI MASSA DEI DEPUTATI CHE NON FANNO PARTE DI COMMISSIONI E RACCOLTA FIRME PER
REFERENDUM!!!!
BANKITALIA E' MIA!!!
E LA GESTISCO IO!!!
***************************************************
Erardo
29 gennaio 2014 alle ore 22:11Orgoglioso di aver votato e di aver fatto votare il MoVimento, non vedo l'ora di tornare alle urne, questo paese è marcio dalle fondamenta, cambiamolo democraticamente prima che sia troppo tardi... Grazie comunque Beppe!
Max Stirner
29 gennaio 2014 alle ore 22:11QUELLO CHE PENSO DEI "VENDOLINI"
La presidente della Camera Boldrini, "affiliata" SEL, ha tolto il diritto alla parola alle opposizioni.
Immagino che chi ha votato SEL, abbia ottenuto esattamente ciò che voleva con l'espressione del suo voto: O NOO?
CI GODOOO!
Nella disgrazia, CI GODOOOOO!
Non importa se dovremo pagare il prezzo che ci fanno pagare questi idioti, ma loro saranno quelli che pagheranno il prezzo più alto!
Vendoliniii! Vendoliniiii, siete contenti?
CI GODOOOO!
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 22:16bravo max!!
elisabetta deste
29 gennaio 2014 alle ore 22:11dimissioni boldrini. grazie ragazzi
JUAN M.
29 gennaio 2014 alle ore 22:11DAMBRUOSO MAFIOSO FASCISTA DEVI TREMARE, NON FARAI FARE LA FINE DI MATTEOTTI AI CITTADINI PICCHIATORE E MANGANELLATORE DEVI FINIRE IN GALERA DOVE CI PENSERANNO GLI ALTRI CARCERATI, MOLTO PIU' ONESTI DI TE A SISTEMARTI!!!
massimo x
29 gennaio 2014 alle ore 22:12la boldrini e ' di sel.
non e' la prima volta che i comunisti aiutano i poteri forti . compagno tu lavori ed io magno.
li ho votati per piu di 20 anni ( fino al 2006) poi quando hanno avallato lo scippo del tfr ( vi ricordate il silenzio assenzo ) ho aperto gli occhi.
voi che continuate a votarli perfavore aprite gli occhi anche voi.
Bosco Natale
29 gennaio 2014 alle ore 22:12LA CORTE DEI CONTI AMERICANA HA DICHIARATO CHE GLI F35 SONO LA PIU' GRANDE TRUFFA DI TUTTI I TEMPI, DIFATTI LI HA DEFINITI AEREI DIFETTOSI.IL CANADA CHE AVREBBE DOVUTO ACQUISTARLI HA RINUNCIATO. L'ITALIA, CHE COME E' NOTO AMA I BIDONI LI ACQUISTERA' PER LA MODICA CIFRA DI 50 MILIARDI DI EURO.
massimo f.
29 gennaio 2014 alle ore 22:13Sono esterefatto e pieno di rabbia...ho visto le immagini trasmesse da Mentana...ho visto una ragazza del M5S prendere una sberla terrificante da un uomo grande e grosso. Questo bastardo si chiama:
STEFANO DAMBRUOSO BARI 15.3.1962 MAGISTRATO (!!) ELETTO NELLE LISTE DI SCELTA CIVICA.
Non puo passarla liscia...
Alessandro B.
29 gennaio 2014 alle ore 22:14Davvero l'ENERGUMENO che ha messo le mani alla nostra Cittadina è l'ex magistrato (ora deputato di Scelta Civica e questore della Camera) STEFANO D'AMBRUOSO?
Che personaggio misero: ridursi ad aggredire una collega dopo una carriera da magistrato-macchietta spesa a inseguire inesistenti "cellule dormienti di al-Qaeda"...
Ora pretendiamo verso di lui il giusto RIGORE.
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 22:14Beppe, non può passarla liscia. Ha picchiato una nostra donna. Se servono soldi per denunciarlo, per quanto posso, contribuisco.
Tarquini Gaetano
29 gennaio 2014 alle ore 22:14A tutti voi del Movimento 5 Stelle
MANDIAMO TUTTI UN ESPOSTO alla Procura della Repubblica e alla Corte dei Conti CONTRO il Presidente Napolitano
per alto tradimento della Costituzione Italiana
e per sperpero di danaro pubblico.
novembre 2011
Il Presidente Napolitano nomina Mario Monti senatore a vita.
"Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha nominato oggi senatore a vita, ai sensi dell'articolo 59, secondo comma, della Costituzione, il professor Mario Monti, che ha illustrato la patria per altissimi meriti nel campo scientifico e sociale.
ART. 59 COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
comma 2
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PUO' NOMINARE SENATORI A VITA 5 CITTADINI CHE HANNO ILLUSTRATO LA PATRIA PER ALTISSIMI MERITI NEL CAMPO SOCIALE, SCIENTIFICO, ARTISTICO E LETTERARIO.
AMICI DEL M5S
VI PARE A VOI CHE STATE LEGGENDO CHE IL SIGNOR MONTI SI POSSA PARIFICARE A MADRE TERESA DI CALCUTTA (NOBEL PER ALTISSIMI MERITI IN CAMPO SOCIALE)??, ALLA SIG. MONTALCINI (NOBEL PER ALTISSIMI MERITI IN CAMPO SCIENTIFICO)?,IL SIGNOR MONTI HA FATTO QUALCHE COSA PER AVERE ALTISSIMI MERITI IN CAMPO ARTISTICO?, MONTI SI PUO' PARAGONARE A MONTALE (NOBEL PER ALTISSIMI MERITI IN CAMPO LETTERARIO?
Signor Presidente della Repubblica Napolitano, era proprio necessario nominare Monti senatore a vita? a 25.000 uro al mese, in tempo di crisi?
Cioè altrimenti non gli potevi dare lo stesso l'incarico di Presidente del Consiglio??
che poi a che cosa è servito!!, che forse dopo 1 anno del governo Monti stiamo meglio ????
Presidente Napolitano te ne sei accorto che abbiamo
PIU' DEBITO PUBBLICO !!
PIU' POVERTA' !!!
PIU' DISOCCUPAZIONE GIOVANILE !!!
PIU' CASSA INTEGRAZIONE !!!
PIU' SCANDALI DI RUBERIE DA PARTE DI ALCUNI ONOREVOLI!!
E NESSUNO PAGA !!!!!!
Tarquini Gaetano Bellante
sergio b.
29 gennaio 2014 alle ore 22:16Credo che ormai la misura sia colma!
Hanno oltrepassato ogni limite in barba alla democrazia.
Boldrini, ma da che parte stai?
Non eri quella di SEL, che si occupava dei diritti umani?
Invece, ora, sei complice dei misfatti sulla pelle degli italiani.
Se la gente si uccide perchè ha perso il lavoro, perchè non
arriva a fine mese, è anche colpa Tua.
Tutti questi complici delle lobby, vanno incriminati per
Istigazione al suicidio.
Tutta la mia solidarietá alla Cittadina colpita così selvaggiamente. Chi è quel vigliacco?
emiliano u.
29 gennaio 2014 alle ore 22:17E mirta Merlino domani si indignera' come fece quella volta contro colui che a suo dire aggredì Adele gambaro?
Mirta facci vedere che ti indigna anche vedere picchiare qualcuno anche se grillino...
Fai una puntata intera su questo come hai fatto quella volta
Anna Fideli
29 gennaio 2014 alle ore 22:18MA BASTAAAAAA! SFONDIAMO LE PIAZZE!
TUTTI A CASA!!!!
JUAN M.
29 gennaio 2014 alle ore 22:19dambruoso mascalzone picchiatore mafioso non dovrà dormire sonni tranquilli se la magistratura non procede, da quella pantegana della boldrini non abbiamo nulla da aspettarci, o procederanno i cittadini a far piangere quella carogna montiana affamatore del popolo
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 22:20Ma forse la Boldrini non ha visto e non ha sentito. Bene, qualcuno le farà vedere il video? E a tutte le donne del parlamento? Cos'avrà da dire la Finocchiaro, la Bindi, quelle di sc, quelle di sel? Con che faccia si presenterà nuovamente in parlamento?
maria .
29 gennaio 2014 alle ore 22:20Certo che riconoscere nella persona dell'ex magistrato Stefano Dambruoso ,
candidato con la Lista Civica di Monti,
eletto "Questore della Camera dei Deputati",
in colui che ha sferrato al collo della deputata\cittadina del M5S un vero e proprio colpo di KARATE, ....
che cosa ci resta ancora da dire?
Che la DEMOCRAZIA è MORTA!
L'hanno UCCISA i CORROTTI del parlamento che sulla pelle dei cittadini onesti continuano a RUBARE i soldi che lo STATO-Canaglia continua a chiedere ed esige enderogabilmente.
VERGOGNA!
mary dg
29 gennaio 2014 alle ore 22:20i lavoratori di elettrolux sono molto consapevoli capiscono.
e' vero han pasteggiato con la vostra carne-
li dovete abbandonare.
la ditta va occupata e presa in mano-
voi dovete buttare fuori loro e riconvertirvi-
lo stato deve chiedere i soldi indietro a questi sciacalli dei sovvenzionamenti succhiati a sbafo e con quei soldi ripartire-
non elemosinate la vostra vita, per favore!
pino
29 gennaio 2014 alle ore 22:20Grillo, la potenza di fuoco dei media concussi al sistema partitico attuale ha una forza penetrativa e degenerativa di decenni che ha modificato i cromosomi degli italiani anche se alcuni delle ultime generazioni ti/vi segue. La disgregazione del tessuto sociale ed economico è così disastrata che stanchi facciamo a fatica seguirti solo dal tuo blog. Ora per pareggiare le loro potenze di fuoco comunicative di massa pre elettorali con la tua unica potenza del solo blog ti consiglio di investire parte dei rimborsi elettorali in comunicazione passiva non televisiva extra internet almeno di soli volantinaggi distinti per argomenti e denunce di alcune di quelle presentate in testa al tuo blog ogni giorno.
Ricordati che il primo grande concorrente di ciascuno di noi è la propria presunzione.
fabio martello
29 gennaio 2014 alle ore 22:21Caro mastropasqua èresidente inps, ma anche vice direttore, tra l'altro, di equitalia,
ti auguro con tutto il cuore e per il bene del paese che anche a te venga compilata una cartella.
Che sia clinica, ma soprattutto irreversibile.
Con l'auspicio che lo siano anche le tue cumulate pensioni.
Con indignazione.
Un tuo contribuente.
Dino Colombo
29 gennaio 2014 alle ore 22:21Signori italiani...
Continuate a godervi le partite di calcio....
Signore italiane...continuate a nutririvi di telenovelas...
Continuate tutti insieme a fottervene dei politici italiani che votate tranquillamente...
Quando poi i politici che avete votato permetteranno che qualcuno ve la mette nel culo come l'Elettrolux ai suoi lavoratori...
Non vi lamentate...
Tanto ai vostri figli potrete sempre fargli vedere le partite di pallone...
e alle vostre figlie...le telenovelas....
Marco
29 gennaio 2014 alle ore 22:21E' facile picchiare una ragazza,brutto pezzo di m...
perchè non hai provato con Crosetto.
Mi piacerebbe vederti con un Tumore alle palle.
Giorgio Cigolotti
29 gennaio 2014 alle ore 22:21Eravamo 800 mila a Roma, caro uomo di merda d'ambruoso o come cazzo si chiama. Ti schiacciamo come uno scarafaggio.
Luke_Luke P.
29 gennaio 2014 alle ore 22:21Vi chiedo: potremmo, non tanto cortesemente, smetterla di parlare parlare parlare e dare un mano concreta a questi ragazzi??? ......Io penso che la rivoluzione sia sacra. Soprattutto quando avviene perchè, chi sta al potete, è un dittatore anti-paese (Italia). Ci stanno togliendo tutti i diritti. Bisogna fare presto.....Possibile sia l'unico a pensarla cosi? Di questo passo non so come arriveremo alle elezioni ....non so proprio in che condizioni.
pietro marceddu (sarduspater4)
29 gennaio 2014 alle ore 22:22dove sono i forconi? ora servono
Fratelli d'Italia
L'italia s'è desta
(finalmente)
mario futuro
29 gennaio 2014 alle ore 22:23IO STO CON SORIAL!!!!!!
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 22:23Beppe...sai bene cosa devi fare ora!!fallo!!
Nando Meliconi (in arte "l'americano")
29 gennaio 2014 alle ore 22:24BRUTTE PAGINE DI STORIA OGGI PER LA REPUBBLICA ITALIANA!
Un Parlamento che per interessi di lobbies applica la "censura" all'opposizione privandola dei suoi diritti!
Un Presidente della Camera dell'opposizione che ubbidendo al padrone ne umilia l'esistenza.
Fabbriche chiudono e fabbiche che scappano!
Regali di miliardi alla banche nascosti dietro l'IMU!
Percosse di un virgulto a una giovane sotto gli occhi della "paladina" Boldrini, vediamo cosa dirà!
Brutte pagine, i compagnucci che cantano bella ciao che diventerà l'inno delle banche, poveri compagni, bella ciao, bella democrazia ciao!
Brutte pagine di storia per la Repubblica Italiana.
Brutta gente!
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 22:33hanno passato il segno amico mio
elisabetta deste
29 gennaio 2014 alle ore 22:33un passato che ritorna ...
Luca M.
29 gennaio 2014 alle ore 22:42è vero elisabetta!
maria .
29 gennaio 2014 alle ore 22:25E pensare che proprio il questore DAMBRUOSO , quello che oggi in aula ha sferrato al collo della deputata del M5S un "colpo di Karate",
fu quello che decise di comminare una multa ai deputati del M5S quando sul tetto di Montecitorio issarono lo stendardo in difesa della Costituzione.
MEMO!
Camera: Dambruoso, sanzione adeguata deputati M5S. Rivedere Regolamento
12 Settembre 2013
(ASCA) - Roma, 12 set - ''La sospensione applicata ai 12 deputati del M5S e' doverosa. Che ora i protagonisti si spendano per assurgere al ruolo di vittime non cambia di una virgola la necessita'. Il danno arrecato all'Istituzione con quell'inutile pagliacciata sul terrazzo della Camera merita un'adeguata sanzione''. Lo dichiara in una nota il deputato Questore Stefano Dambruoso (Scelta Civica). ''Anzi, l'insieme dei comportamenti che in questi giorni sono stati tenuti, all'interno dell'Aula e piu' in generale all'interno delle sedi della Camera, rende urgente l'esigenza di rivedere il Regolamento. E' necessario infatti includere al piu' presto, nell'ambito delle fattispecie sanzionabili da parte dell'Ufficio di Presidenza con la sospensione dai lavori, tutti i comportamenti che, con forme anche innovative rispetto al passato, turbano in modo grave l'ordine delle sedute nonche' il decoro della Camera'', conclude Dambruoso.
GIORGIO S.
29 gennaio 2014 alle ore 22:26E' più grave dare del boia al presidente o dare una gomitata in faccia e, come se non bastasse, spingere una donna indifesa (mi sembra con gli occhiali per giunta) da parte di un uomo?
gennaro esposito
29 gennaio 2014 alle ore 22:26Siete stati grandi alla Camera.
Solo su La7 ho visto come è andata a finire!
Grandi!
I telegiornali della rai non informano, devono essere spenti!
Siete l'unica Speranza oggi in Italia!
(Quell'animale che ha malmenato una donna alla camera mi fa ribrezzo!)
sandro b.
29 gennaio 2014 alle ore 22:27BISOGNASCENDEREINPIAZZA..
RITIRATE TUTTO DA BANCHE E POSTE.. REAZIONE IMMEDIATA...
Paolo L.
30 gennaio 2014 alle ore 08:32io nn ho conto corrente ne bancario ne postale, cercano di obbligarmi a farlo ma ancora riesco a resistere, del resto mi sono licenziato dopo 8 mesi senza percepire stipendio, che ci tenevo nel conto? I debiti? Cmq dopo quello di ieri ,è il secondo regalo che Letta fa alle banche come l'obbligo di avere un conto corrente, perchè nn si può più incassare assegni di importo maggiore di 1000 euro, e si dividono la torta dei costi di tenuta conto corrente, che anche se di un euro al mese, fa 12 euro l'anno moltiplicato per quanti correntisti? e così quanti soldi si spartiscono le banche ? Adesso hanno fornito loro un posto dove investire i loro guadagni ...
LUCIANO A.
29 gennaio 2014 alle ore 22:27sono veramente incazzato ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!
F F (thats all folks)
29 gennaio 2014 alle ore 22:28Con quel colpo al volto della deputata 5 stelle si capisce ancor di più perchè in parlamento ci vanno i nominati dalle segreterie.
Nominano i picciotti soldati. I mafiosi senza cervello.
Quelli che votano senza sapere, e che nel momento del bisogno sanno anche come bloccare una donna.
Se penso a quel magistrato che fondò scelta civica per togliere voti al Movimento mi vengono i brividi ... Questi sono una cricca ancor più di quanto si possa immaginare.
Questore manesco, che quel che hai fatto ti torni doppio ... picciotto soldato ...
F F (thats all folks)
29 gennaio 2014 alle ore 22:48Francesco Folchi, il genuino
WMV5*
29 gennaio 2014 alle ore 22:28 Gioele Magaldi parla dell'affiliazione massonica di Napolitano, Grasso e Boldrini
Servizio sui rapporti tra massoneria e politica, andato in onda ieri sera su La7, nella trasmissione "La Gabbia". Con un intervento di Gioele Magaldi, Maestro Venerabile del Grande Oriente Democratico, che parla apertamente dell'appartenenza massonica delle prime tre cariche dello Stato: il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il presidente del Senato Pietro Grasso, e il presidente della Camera Laura Boldrini.
agostino nigretti
29 gennaio 2014 alle ore 22:29Faraonico successo dell'imprenditoria italiana americanizzata.
Questo grande successo da onore ai politici italiani e getta solide fondamenta per la grande ripresa nella UE.Hanno fatto molto bene le ex Repubbliche Russe,staccarsi dall'ex Grande potenza e entrare nel Regno del Paradiso terrestre,così,adesso possono godere i frutti della ripresa.La Divina scelta di fare la Sede legale in Olanda, fisco in Gran Bretagna onora tutti i Discepoli politici della 2′da Repubblica,diventando gli esempi da seguire da tutte le altre Nazioni.Noi italiani siamo stati fortunati a avere dei saggi politici,così abbiamo potuto diventare i figli prediletti del vero Dio,quindi è naturale che i cretini come me che hanno creduto nel vecchio Dio immaginario e chi ha creduto negli effimeri valori Etici-Morali non possa godere i frutti del vero Dio del terzo millennio.Questo trionfale successo dovrebbe far aprire gli occhi al Presidente Ucraino Viktor Ianoukovytch,affinché si ravveda,entri suo nel Paradiso UE e lasci stare la Russia che ha perso la sua posizione dominante di Super Nazione, soppiantata dalla Cina.i rendo conto di essere stato un gran cretino a non credere chi mi aveva detto che L'italia sarebbe diventata la Nazione più importante della Globalizzazione e la Russia avrebbe perso il suo dominio di Superpotenza.
davide lak (davlak)
29 gennaio 2014 alle ore 22:30leggere 4000 commenti di insulti alla boldrini sul suo profilo fb, non ha prezzo!
Alfio antico
29 gennaio 2014 alle ore 22:31Complimenti alla deputata Ruocco x l'intervento alla Gabbia. E denuncia IMMEDIATA a quel grande pezzo di M... che ha dato una gomitata mostruosa alla nostra deputata. Vorrei averlo tra le mani....
JUAN M.
29 gennaio 2014 alle ore 22:33Ecco i dati del sub-umano mafioso che ha aggredito la cittadina 5stelle:
Questore della Camera dei Deputati
In carica
Inizio mandato
21 marzo 2013
Predecessore
Francesco Colucci
Successore
in carica
Legislature
XVII Legislatura
Coalizione
Con Monti per l'Italia
Circoscrizione
III Lombardia 1
Dati generali
Partito politico
Scelta Civica
Professione
Magistrato
Stefano Dambruoso (Bari, 15 marzo 1962) è un magistrato, scrittore e politico italiano.
Già Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Milano e Capo dell'Ufficio per il Coordinamento dell'attività internazionale del Ministero della Giustizia, attualmente è deputato della XVII Legislatura per Scelta Civica per l'Italia e dal 21 marzo 2013 Questore della Camera dei Deputati
DIMISSIONI IMMEDIATE DEL PICCHIATORE MAFIOSO!!! E POI LA GALERA, DELINQUENTE!
Chip En Sai
29 gennaio 2014 alle ore 22:33"Spese militari (?!) e di ricerca e sviluppo diventeranno investimenti."?!...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Beh.... cos'è una novità... il "mors tua vita mea"?! .-|||
ORAZIO T.
29 gennaio 2014 alle ore 22:34I NOSTRI POLITICI PENSANO SOLO ALLE LORO POLTRONE E NON HANNO CAPITO CHE GLI ITALIANI, QUELLI CHE LAVORANO E FATICANO, SONO STANCHI A VEDERE LE CONTINUE CORRUZIONI CHE SONO ALL'ORDINE DI OGNI GIORNO.
I NOSTRI POLITICI PENSANO GIA' AD UN INDULTO CHE SERVIRA' A PULIRSI LE LORO SPORCHE COSCIENZE E GIUSTAMENTE COME DICEVA TOTO: E IO PAGO!!
BASTA BASTA BASTA!!!!!
QUESTA GRANDE PORCATA DELLA LEGGE ELETTORALE CHE STANNO INVENTANDO PER FARE FUORI IL MOVIMENTO 5 STELLE GLI RITORNERA' INDIGESTA PERCHE' GLI ITALIANI CAPIRANNO, PERCHE' STANCHI, CHI VERAMENTE VUOLE IL BENE DEGLI ITALIANI.
DI BOLDRINI, DI RENZI , DI NAPOLITANO, DEL FU MONTI E DEL REDIVIVO BERLUSCONI GLI ITALIANI VERI NE POSSONO FARE A MENO.
CHE VADANO AL DIAVOLO, CHE FORSE MEANCHE ALL'INFERNO VERRANNO ACCETTATI
domenico s.
29 gennaio 2014 alle ore 22:35mi piacerebbe sapere se non c'è stato nessuno che ha aspettato fuori quel porco di d'ambrosio per fargli tremare il culo a quel bastardo vigliacco,mi risponda qualcuno per favore.ma veramente pensa di farla franca, per quel gesto indegno ,peraltro rivolto ad una donna e le istituzioni che cazzo fanno insabbiano?
F F (thats all folks)
29 gennaio 2014 alle ore 22:37
I banchieri di Londra si suicidano in massa
Quelli italiani, invece, fanno man bassa!!
F F (thats all folks)
29 gennaio 2014 alle ore 22:49Francesco Folchi, er vero.
Tarquini Gaetano
29 gennaio 2014 alle ore 22:37Buonasera a tutti Voi del MOVIMENTO 5 STELLE.
il M5S arriverà all'80%, è il Popolo Italiano, CHE vuole mandare a casa questo luridume di vecchi della politica, di sanguisughe, di arrivisti (ma non tutti), per fare SOLO i CAZ. propri, per arricchirsi alle spalle della povera gente, che paga tanto di tasse, e fino all'ultimo centesimo, mentre i politici, i parenti e gli amici banchieri, continuano in barche, ostriche e champagne senza un minimo di decenza. (mortacci loro)
il M5S DEVE (e ripeto DEVE), presentare progetti da trasformare subito in legge:
. 1 sola camera, (meglio solo il SENATO) . a casa metà dei parlamentari.
. a casa il parlamentare dopo 2 legislature.
. a casa il presidente della Repubblica, finito il suo mandato.
. stipendio ai parlamentari di 5000 uro TUTTO COMPRESO.
. NIENTE rimborso elettorale.
. 1-5-10 incarichi MA UN SOLO STIPENDIO.
. niente auto blu, niente benefits di alcun tipo.
. rimettere la LIRA entro i confini dell'Italia.
. cinesi in ITALIA SOLO PER TURISMO e solo per 2 mesi, (e quindi fuori tutti i cinesi e i nordafricani.
. rimettere l'agricoltura al 1° posto (e io so come fare).
. stanare tutti gli evasori fiscali e sequestrare tutte le somme evase, (e io so come fare).
SENZA EVASIONE FISCALE L'ITALIA RIPARTIREBBE IN 4°
.a casa propria tutti i delinquenti stranieri.
. consumare PRODOTTI ITALIANI per far ripartire l'economia.
. incentivare la produzione di energia elettrica con pannelli fotovoltaici sui tetti delle case, e Turbine eoliche.
. incentivare la produzione e vendita delle AUTO ELETTRICHE.
. Tassare i prodotti importati in più, di quelli esportati, e che vengono da fuori. (chissà che cazzo di roba è!)-
Tarquini Gaetano Bellante (incazzatissimo)
Saliamo tutti al parlamento con i forconi a 10 punte, CAZZO !!!!!
giò b.
30 gennaio 2014 alle ore 07:20hai dimenticato 8 milioni di anziani di cui almeno il 50% nelle mani di negrieri chiamati badanti anche importati da bolivia peru' ecuador.
io a modo mio sto indagando e scopri che e' tutto nelle mani dei mentecatto-comunisti annidati in onlus-no profit e sindacato.
impossibile sconfiggerli sono milioni addosso a milioni da sfruttare.
la peste si e' risolta con il fuoco ecco la soluzione finale e poi si puo' ricominciare su basi piu' innovative.
un caro saluto.
F F (thats all folks)
29 gennaio 2014 alle ore 22:44Il "compagno mannaro" boldrins studia come neutralizzare i Parlamentari a 5 Stelle ... per questo sta li, per questo vendolino l'ha nominata per quel posto e gli altri l'hanno accolta a braccia aperte.
Altro non interessa alla "compagna mannara" boldrins... ah già, si porta dietro il fidanzatino durante i viaggi istituzionali ... Rigorosamente a libro paga di noi Cittadini.
F F (thats all folks)
29 gennaio 2014 alle ore 22:49Francesco Folchi, the original
Emma G.
29 gennaio 2014 alle ore 22:46DA RIDERE.....
( Vattìnn' ,diciamo a Bari,e visto che è barese pure quello schifoso, vall' a raccontare ai fessi comm' a te...)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/29/imu-bankitalia-lupo-m5s-schiaffo-da-dambruoso-lui-difendevo-boldrini/862529/
JUAN M.
29 gennaio 2014 alle ore 22:50I cittadini 5 stelle in parlamento invece di fare corsi di comunicazione vadano in palestra ad addestrarsi in arti marziali per difendersi dai picchiatori mafiosi come dambruoso e il piddino che minacciò un'altra cittadina, possibile che nessuno sia intervenuto duramente su quella canaglia codarda di dambruoso???
Danila R.
29 gennaio 2014 alle ore 22:51Se fossi un'elettrice di SEL mi taglierei la mano come Muzio Scevola.
Vendolini, vi è piaciuto lo scherzetto????
mancuso carlo
29 gennaio 2014 alle ore 22:54Sono rimasto scioccato dal numero di posti occupati da quel signore così smilzo presidente dell'inps. Deve essere un cervellone per seguire tutto. Questi boiardi di stato sono tutti collegati ai collegati. Comunque fossi in voi seguirei da vicino la vicenda. Forse si sono infastiditi tra di loro ma l'inps ha un patrimonio immobiliare enorme e a sentire INFORMAZIONI GIORNALISTICHE DETTO PATRIMONIO DOVREBBE ESSERE TUTTO POSTO ALL'INCANTO. tRA UN INCANTO E L'ALTRO NEL BEL PAESE C'è MICA DA FIDARSI.
JUAN M.
29 gennaio 2014 alle ore 22:55Beppe Grillo non permettere che dambruoso la faccia franca, altrimenti faranno fare la stessa fine che i mafiosi fascisti nel 1922 fecero fare a Giacomo Matteotti a qualche nostro parlamentare. Questi criminali sono pronti a tutto per fermare il Movimento.
dambruoso killer fascista della kasta.
giovanni d.
29 gennaio 2014 alle ore 22:57A GIORGIO NAPOLITANO
PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
QUESTA VOLTA NON CI SONO SEGRETI
QUESTA VOLTA LA RESPONSABILITA' HA UN NOME ED UN COGNOME
QUESTA VOLTA CI SONO DEI DEBITI E DEI CREDITI CHIARI
DOPO QUESTA VOLTA NULLA SARA' COME PRIMA
pino
29 gennaio 2014 alle ore 22:57Inviterei che dovremmo organizzare rapidi "flashmob nazionali" in aree urbane importanti in alcuni giorni in orari sincroni da stabilire con startup comunicatoci poi con un banner di avvio da questo blog per incontrarci e indossare in quell'istante per un tempo limitato pettorine e spalline che riportano stampati slogan politici del M5S diversi tra loro e da ripetere alternativamente con altri slogan e da condividere in altri momenti fino alla conclusione delle campagne elettorali in gruppi in autobus, bicicletta, tram, metro, stazioni, aereoporti e piazze ecc. Le pettorine stampate dovremmo acquistarle e riceverle per posta o ritirarle dalle M5S più vicine a ciascuno di noi.
Vi va come idea ? se interessati sollecitate l'idea al blog.
Eposmail ,.
29 gennaio 2014 alle ore 22:59Boldrini : ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§ ...// ..ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§..ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§..ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@ç°/@ò&%ç?^=)/&%£!&%$^?@@@?@#§"/&@?^/..
*****
JUAN M.
29 gennaio 2014 alle ore 23:03Concordo con te, la stessa frase vale per Napoletano, anzi aggiungerei 4'3ì3'208&//)=(=(=(&%$$$$%)(&&&%%%$$&&&&&&%$£"$/)=?=, saluti e vilipendio ;)
Alfredo E.
29 gennaio 2014 alle ore 23:17Bravo! Bisogna dirglielo chiaro e tondo a questi
improvvisati, approssimati per difetto.
:))
ChiaraLuce C.
29 gennaio 2014 alle ore 23:30Caspita! ti denunceranno per vilipendio criptato...
Monica R.
29 gennaio 2014 alle ore 23:30Parole sante
;)
Morena .
29 gennaio 2014 alle ore 23:34:))
domenico s.
29 gennaio 2014 alle ore 23:14d'ambrosio sei un uomo di merda e sei pure un magistrato fai letteralmente schifo vergognati non hai nessuna dignità di uomo sei semplicemente un vigliacco fai desiderare il ripristino della legge occhio per occhio dente x dente, fai risvegliare i peggiori istinti dell'uomo DEVI ANDARE VIA E SPARIRE DALLA VITA PUBBLICA ritorna nella fogna l'unico posto dove puoi stare
Morena .
29 gennaio 2014 alle ore 23:17Questa si,che è vera opposizione!!
di sfida caparbia e audace che fa tremare la Casta!!!
Grandi M5S!Grandi!!
Grazie della lotta che ogni giorno portate avanti,siamo con voi!!!
Morena .
29 gennaio 2014 alle ore 23:37volevo dire :
Grazie delle DURA lotta che ogni giorno portate avanti,.....
nessun copy
29 gennaio 2014 alle ore 23:34grande Francesco!!
saluti da nessun copy
nessun copy
29 gennaio 2014 alle ore 23:39ot
Ho letto da qualche parte che la nuova legge elettorale portata avanti dai condannati potrebbe chiamarsi
"Macellum"
Andiamo bene niente di nuovo sotto il sole.
fate quello che volete ma io voterò il
M***** xchè non racconta palle
M***** xchè ai cittadini non volta le spalle
M***** xchè credibilmente coerente ed onesto
M***** il cambiamento che aspetto
Tutto il resto è solo propaganda e bugie
maggioritario proporzionale preferenze
non me ne frega più niente
Mi basta solo il simbolo del Movimento
forza M***** cambiare si può
saluti a tutti da nessun copy
GioFuma
29 gennaio 2014 alle ore 23:46Cari deputati del Movimento 5 Stelle: BRAVI. E SERI, anche ! Continuate così ! E non date retta ai Renzi di turno che vi blandiscono, che vi dicono che siete, bravi, carini, intelligenti em che restate uniti siete finiti. NO ! Quelli finiti sono loro, i Renzi di turno...
nessun copy
30 gennaio 2014 alle ore 00:21✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩
buonanotte al blog
ma soprattutto una buona notte ai parlamentari del M*****
da nessun copy
prossimo elettore ✩ ✩ ✩ ✩ ✩
✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩ ✩
Paolo L.
30 gennaio 2014 alle ore 08:21se sei prossimo elettore, allora vuol dire che l'ultima volta hai votato qualcuno di quelli che ora ti stanno facendo ancora un pò il culo, come a tutti noi .... mi piacerebbe sapere come ti senti ora .
Stefano Buratti (bubupatti)
30 gennaio 2014 alle ore 00:26Falcone e Borsellino li hanno fatti fuori in un baleno. ragazzi bisogna organizzarsi.....!!!
ChiaraLuce C.
30 gennaio 2014 alle ore 00:40Prima di tutto un abbraccio a VOI, cittadini deputati.
Vi siete battuti come leoni a difesa del Parlamento contro l'arbitrio della Boldrini. Avete agito con vera passione civica nell'esclusivo interesse della democrazia e di chi vi ha votati.
Per la prima volta in vita mia, non sono pentita del mio voto.
*****
Il colpo inferto a Loredana Lupo dal bestiale Dambruoso, non è uno schiaffo, nè un pugno, nè un 'venire alle mani' come edulcorano i giornali. Si tratta di una percossa a filo,effettuata a braccio allungato con mano piatta tra la gota e l'inizio del collo,che l'ha fatta piegare verso terra.Se Loredana fosse stata un po' più alta sarebbe stata colpita a 'taglio' in pieno collo. Spero che la cittadina Lupo denunci questo picchiatore che le ha fatto saltare una lente a contatto.
Qui sotto il video.Effettuate il fermo immagine al minuto 0:39 e 0:40. Provate più di una volta per isolare il fotogramma giusto:
http://www.youtube.com/watch?v=YQgo2TsZE8M
Francesca B.
30 gennaio 2014 alle ore 01:10"Possiamo fare a meno del burro ma, nonostante tutto il nostro amore della pace, non possiamo fare a meno di armi."
L'avrà detto qualcuno del pdl-pdexmenoelle che ha votato a favore degli F35? Saccomanni l'Elettricista? Mario Mauro che disse "Per amare la pace, armare la pace"? Laura armata di tagliola? O magari il Re a cui piacciono tanto i carri armati russi? No... L'ha detto Goebbels...
La luce in fondo al tunnel magari c'è davvero: la sta portando Lucifero!
giò b.
30 gennaio 2014 alle ore 07:06Biografia stefano dambruoso . wikipedia
È in magistratura dal 1990. Nel 1992 è stato nominato sostituto procuratore ad Agrigento. Dal 1994 al 1996, applicato alla procura distrettuale di Palermo. Ha indagato su associazioni mafiose e reati contro la Pubblica Amministrazione. È stato Pubblico ministero in vari maxiprocessi a Palermo.
Nel dicembre 1996 arriva alla Procura della Repubblica del Tribunale di Milano, dove si occupa di indagini sulle brigate anarco-insurrezionaliste[1]. Successivamente svolge indagini sul terrorismo internazionale e, partendo dal perseguire i reati di procacciamento di documenti falsi e di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
Dal 2001 è componente della Direzione distrettuale antimafia di Milano per la quale svolge indagini in materia di organizzazioni dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti e di gruppi appartenenti ad organizzazioni criminali. Sei mesi prima degli attentati dell'11 settembre 2001, Dambruoso chiede e riesce ad ottenere l'arresto di un gruppo di cinque islamici, tra i quali Essid Sami Ben Khemais, che, con continui spostamenti in vari paesi europei e contatti con altre cellule, forse, preparava un clamoroso attentato al Duomo di Strasburgo da realizzare durante le festività natalizie del 2000-2001, per il quale era già tutto pronto se non fosse intervenuta la polizia locale grazie alle indagini collegate con Milano[3]. Prende inoltre contatti con la Law Enforcement americana e perfeziona nuovi strumenti investigativi e finalizzati a prevenire ed a combattere il crimine organizzato e il terrorismo islamico.
Nel 2003 il settimanale TIME inserisce Dambruoso nelle lista degli eroi moderni per il suo impegno nelle indagini sulla rete di al-qaida[4][5].
Si ma che ci fa in parlamento uno sbirro di questo livello ? e' li per schedare il movimento ? non resta che monitorarlo per capire chi rappresenta . ma quanti sono come lui in parlamento ormai diventato un parlatoio ? sono quelli come lui il pericolo .
Mario Donnini
30 gennaio 2014 alle ore 07:34vengo anch'io...! E' chiaro, ormai, che parlare di Europa e PIL è una mistificazione. Preoccupa molto il fatto che ci ritengano così bischeri da berla senza lamenti, magari applaudendo, come PD, PDL e PDMona. Fossimo davvero così ciuchi? La realtà è in mano alla follia dei mercanti del denaro, santificati dal loro successo subdolo, al punto da credersi veramente onnipotenti. Meschini loro e meschini però anche noi se non facciamo in fretta a "purgarci" da questa follia umanicida.
teodora a
30 gennaio 2014 alle ore 09:03Quanti sfaccendati, dai facili, opulenti guadagni, al potere!
La collusione è il lievito indispensabile. Ovviamente, il dissenso è da denigrare e annientare.
La stampa collusa? Bisogna sfidarla energicamente e confutarla sullo stesso campo di battaglia.
Altrimenti è tutto inutile. Non solo, ma rischia di ritorcersi contro. IL BLOG NON BASTA.
Siamo già in ritardo e, insistendo con tali "strategie", si va incontro alla fine.
La faccia tosta dei collusi non si sgretola ma diventa sempre più granitica nell'insulto all'intelligenza umana di cui si fanno un baffo.
Lello Marino (marins)
30 gennaio 2014 alle ore 09:25Mi sembra di vedere un film comico demenziale che la gente prende sul serio
Franco E
30 gennaio 2014 alle ore 10:07Gli F35 non funzionano: non più tardi della settimana scorsa, la Difesa americana li ha accusati di montare un software difettoso. Il Canada ha già disdetto il suo ordine. Ma questo scuote l'Italia dei cani grassi? macché. Con tutte le tangenti che incasseranno, è meglio se gli F35 non funzionano. Perché costeranno di più - più spese di manutenzione, più spese di mantenimento. Una nuova Salerno-Reggio Calabria da cui attingere tangenti a scadenza fissa. Come la TAV: non sono solo i soldi che prenderanno per farla che li fanno fremere di piacere: è la prospettiva delle entrate a scadenza fissa, e per decenni, che li fanno veramente godere. Sono le rate di un mutuo che gli italiani pagheranno. Ma la gente se ne frega, e quindi...
Silvano Ghisleri
30 gennaio 2014 alle ore 10:34Io non li sopporto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
domenico s.
30 gennaio 2014 alle ore 10:42sentivo poco fa in tv un deputato del Pd credo o poco importa che lamentava il fatto che quello che è avvenuto ieri in parlamento dove i deputati del M5S si opponevo in tutti i modi hanno dato un segnale infamante del nostro paese al mondo intero, dimenticando il concetto fondamentale che la colpa è del nostro parlamento che è un covo di corrotti che con manovre sporche hanno messo insieme l'IMU e il decreto su Bankitalia.Di questo il nostro paese dovrebbe vergognarsi nei confronti del mondo intero così come del gesto vigliacco di quel picchiatore di donne indifese che corrisponde al nome di D'Ambrosio che travestito da deputato questore ha manifestato lo squallore di quello che succede nelle nostre istituzioni.Ma ah proposito non si è ancora dimesso? e nessuno ne ha chiesto le dimissioni? tipo Boldrini,Napolitano,Letta,Renzi..... che schifo !Certo non credo che possa passarla liscia ci sarà qualcuno che in un modo o nell'altro gliela farà pagare prima o poi.
Ciro
30 gennaio 2014 alle ore 10:54Il problema non sono gli F35 l'ammidernanento ha comunque un vantaggio. Se voliamo recuperare credito basta chiudere enormi caserme sparse per l'Italia che ad oggi ospitano 1/10 dei militati. Tagliamo la parte dirigenziale c'è sono più dei subordinati si creano comandi ad ok. Per tenere in vita un sistema fallimentare. Costi eccessivi per la manutenzione delle caserme come dicevo oramai vuote na vuote. Consumi energetici inutili. Compaiono pannelli fotovoltaici sui tetti delle caserme senza che le stesse ne hanno un introito. Sponsorizzati da CHI NON SI SA. Leggevo sulla stampa che il sindaco di Torino aveva puntato a delle caserme x creare un campus universitario. Ben venga e speriamo in tempi brevi, che la nostra cultura ne ha bisogno creare nuovi giovani produttivi. No inutili caserme per il cimitero degli eleganti.
pino
30 gennaio 2014 alle ore 11:18In Italia dove non abbiamo alte capacità di produrre energie pulite, si lavora produce/va mediante la trasformazione di prodotti finiti con costi energetici elevati. Ha vissuto il socialismo che è morto quando sono finiti i soldi e poi il lavoro degli operai italiani. Quando ha vissuto il capitalismo che è finito quando sono finite le speculazioni sulle rendite finanziarie con i risparmi del ceto medio la ricca borghesia che con la sua vecchia cultura dava da mangiare al sottoproletariato. Ora metà di loro sono i ricchi espatriati con tutto quello che hanno potuto esportare. Ecco perché il 10 % degli Italiani possiede il 50 % della ricchezza nazionale e proteggendosi contemporaneamente nei paradisi fiscali lasciando tutti noi con il restante 50 % che deve mantenere tutto lo Stato politico e burocratico che ci ha indebitati con il mondo.
Quindi serve necessariamente la partecipazione politica diretta di tutti noi cittadini organizzata in comunità e non più in comuni, province, regioni e dimezzare
- lo stato politico e sostituire i partiti
- lo stato burocratico e finanziario ed il servilismo clientelare
- le tasse sia ai dipendenti che ai produttori di reddito industriale che investono nella loro azienda fanno ricerca con le università ed esportano il loro made in italy tutelato.
Quindi serve
- snellire e svecchiare la magistratura
- tutele legali industriali e commerciali separati, rapidi e certi.
- raddoppiare la tutela legale internazionale del made in Italy tramite le ambasciate ed i consolati
- nazionalizzare i servizi bancari e finanziari verso l'estero con banche pubbliche del territorio
- battere monete proprie solo per il mercato interno e utilizzare l'euro come moneta elettronica per il mercato estero.
- decentrare al massimo i controlli in mano ai cittadini di ogni comunità.
- quadruplicare gli investimenti in ricerca universitaria-industriale con incubatoi del lavoro finalizzati alle richieste del mercato internazionale.
Tutto il resto è storia
teodora a
30 gennaio 2014 alle ore 14:16Coraggio cittadini eletti, ma anche prudenza e calma. I soggetti come Speranza - novelino pappagallo del PD - sono mesterianti della provocazione e la magistratura.......
DIEGO QUARATO
30 gennaio 2014 alle ore 14:23IPOCRITI!!!! ECCO COSA SONO. MA SE L'IDEALE SAREBBE "LA PACE MONDIALE" A CHE,O A CHI, SERVE ARMARSI?
massimo de santis
30 gennaio 2014 alle ore 15:41ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIII svegliatevi qui fuori dall'italia dove l'informazione e libera veramente libera è tutto molto chiaro state diventando dei sudditi senza speranza W MOVIMENTO 5 STELLE AVANTI TUTTA SENZA SE E SENZA MA
teodora a
30 gennaio 2014 alle ore 17:23Lo stravolgimento, l'oscuramento e le ritorsioni delle verità sono state sempre le peculiarità del PD.
La Magistratura che farà? Eh.....l'Italia!!!!
teodora a
30 gennaio 2014 alle ore 17:34"I partiti, tutti, contro il M5S".....i mezzi di comunicazione - RAI a capolista - servitori "sciocchi", ma ben ripagati, del potere.
Povera Italia, ormai è letteralmente schifata dal mondo intero.
Uno schifo che quei "partiti" non sentiranno mai perché ne sono l'essenza.
Ma non bisogna arrendersi: ponderatezza e mai prestare il fianco allo SCHIFO delle scontatezze e favorotismi di cui si sentono forti
Franco Fois
30 gennaio 2014 alle ore 17:52Queste persone sono veramente toste. E' gente con le contropalle. Beppe Grillo dovrebbe essere pienamente orgoglioso di questi ragazzi e di questo Movimento tirato su in pochissimo tempo. E in pochissimo tempo sta creando un casino tremendo all'intero del sistema partiti. Questa è opposizione reale. Ma è un'opposizione costruttiva , anche se nei tg la fanno passare per ostruzione fine a se stessa.
Continuate così ragazzi.
Forse non vi siete accorti che è da un po' di tempo che non escono fuori singole voci contrarie alla linea di Grillo. Segno evidente che chi in passato è uscito dal Movimento per entrare nei soliti partiti era stato messo dentro il M5S per creare zizzania e malcontenti.
Franco
Maria R.
30 gennaio 2014 alle ore 19:38Basta cambiare le modalità di calcolo et voilà..il gioco è fatto...siamo tutti più ricchi...ma dove? Magari fosse vero...
mariacristina calanchi
30 gennaio 2014 alle ore 20:49caro Beppe in famiglia siamo sempre più convinti sul voto al movimento 5 stelle,la rabbia che abbiamo a vedere la faccia falsa di Stefano Dambruoso che incarna la politica vile che ci sta ammazzando in tutte le maniere e poi dopo lo schiaffo voluto e visto bene da tutti,dato a una donna,complimenti,avrei voluto averlo davanti per restituirglielo,magari nelle parti basse e con gioia.si parla di fare la legge contro la violenza sulle donne,che esempio.E la Boldrini?parliamone,parla di difendere le istituzioni,credo che l'interesse sia difendere le poltrone,compreso la sua.In un paese che soffre non possiamo avere parlamentari e consiglieri che percepiscono stipendi cosi alti è inaccettabile.Beppe ci sarà mai una giustizia che cominci a metterli in galera quelli che hanno sottratto soldi dei cittadini e che hanno speculato sulle disgrazie di natura ambientale?spero e aspetto Mariacristina
WORCOM forum
30 gennaio 2014 alle ore 21:54Forza M5S
SEGNALO - Social news, Article marketing, Web di
30 gennaio 2014 alle ore 21:56Grazie M5S
Paolo C.
31 gennaio 2014 alle ore 01:00Ascoltare un sedicente " verde" come Ermete Realacci che difende l'acquisto dei cacciabombardieri F35 da l'esatta dimensione di quanto siamo caduti in basso.
Non solo non volano, ma inquinano più di mille auto euro 1 .
Realacci , chi ti paga e per quale prezzo politico ?
Paoluccio Anafesto
31 gennaio 2014 alle ore 02:45Le tre principali truffe che stanno uccidendo l'Italia:
1) Buco mangiasoldi in Val di Susa chiamato TAV, ma fonti di tangenti miliardarie
2) Acquisto di un centinaio di catorci volanti in finissima porcellana (quindi carissimi come un cesso del periodo Ming) che possono volare solo se autorizzati dagli USA, rifiutati da quasi tutti i partecipanti al progetto, messi in forse anche dal Pentagono.
3) rapina dell'oro della Banca d'Italia: per capirne di più:
http://www.youtube.com/watch?v=dSsVIEugDqI#t=175
Andrea Fantinato
1 febbraio 2014 alle ore 10:58Invito tutti a visitare il link che posto sotto, già quello dovrebbe chiudere tutti i discorsi, come fu Fukushima con il nucleare
Forza pentastellati
http://www.quifinanza.it/8382/soldi/il-pentagono-stronca-f35-poco-sicuri-ha-ancora-senso-comprarli.html
Davide R.
2 febbraio 2014 alle ore 01:38speriamo funzioni così pure con le banche, così con un artificio cancello tutti i debiti e il mutuo
luk a.
2 febbraio 2014 alle ore 08:47il nuovo metodo di calcolo ESA considera ricerca e sviluppo come investimenti, non spese: mi sembra un'ottima idea. Investire in ricerca, sviluppo, scuoa, universita' e' l'unica maniera di avvantaggiarsi della globalizzazione invece che subirla. Le spese militari entrano nel nuovo calcolo solo per lo 0,1 % (vedi il link al sito EU), non cambia nulla se anche si omettessero. Per una volta che l'EU fa una buona cosa non capisco perche' criticare.
Walter D.
4 febbraio 2014 alle ore 20:52Perche' hanno creato un teorema che tutto quello che l'EU fa e' sbagliato a prescindere. Lascia perdere le discussioni e' tempo perso, non capiscono perché' non vogliono capire, lasciano il lavoro di pensare a qualcun' altro.
PIERPAOLO FERRARIO
5 febbraio 2014 alle ore 21:09e proprio vero chi ha il pane non ha i denti. chi ha i denti non ha il pane.quando si fanno dei reality,non si dovrebbe far partecipare dei personaggi famosi(per cosi` dire),e in piu'se pur poco,recepiscono,un compenso.
elias ciacca
6 febbraio 2014 alle ore 09:01Caro Grillo, grazie alla pressione sui media ai 5 stelle, nella prossima legislatura non potranno essere candidati coloro, che siano stati condannati al terzo grado di giudizio passato in giudicato, ma contestualmente sarebbe opportuno riflettere maggiormente sul non statuto dei 5 stelle all'art 7 che prevede nel caso che un cittadino abbia un carico pendente la non candidatura, a qualsiasi carica elettorale..
Ti rammento che la costituzione all'art 27 parla chiaro dichiarando che l'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva, e pertanto sino ad allora è da considerare presunto innocente.
Mentre nel nostro non statuto se un cittadino per esempio offende qualcuno , e successivamente viene denunciato, prima di una eventuale condanna di 1° grado il non statuto prevede la non candidabilità, secondo la mia modesta opinione dovresti parlarne con i senatori e deputati dei 5 stelle e fare in modo che l'art 7 sia modificato, specificando che bisogna valutare caso per caso, da una commissione nominata ad hoc , una sorte di probiviri, perché assume significato diverso essere iscritto al registro degli indagati per stupro o altri reati gravi tipo rapina, aggressione , ecc da chi magari è stato denunciato perché ha offeso qualcuno o scritto una lettera al giornale non gradita od altro .
Io penso che la soluzione migliore sia quella di modificare l'arte 7 del non statuto, aggiungendo che non si può essere candidati in via precauzionale nel caso si venga condannati al primo grado di giudizio, Se non si modificherà l'art 7 del non statuto sappi che qualsiasi candidato potrebbero essere escluso dalle competizioni elettorali semplicemente dal fatto, che una persona qualsiasi potrebbe denunciarti per qualsiasi presunto reato, m
