
OLTRE - V3DAY: Paul Connett e rifiuti zero
5 dicembre 2013 alle ore 13:15•di MoVimento 5 Stelle
Paul Connett è un professore americano di chimica della Standford University, il fondatore della strategia rifiuti zero, strategia messa dentro il programma del MoVimento 5 Stelle
"Sono venuto per la prima volta in Italia nel 1996, per aiutare le comunità in Toscana a combattere contro gli inceneritori. Il secondo giorno i ho incontrato Rossano Ercolini e insieme abbiamo iniziato a combattere gli inceneritori in tutta Italia. Alla fine degli anni '90 abbiamo iniziato a parlare di Rifiuti zero. Nel 2005 Beppe Grillo ha iniziato il suo blog e 5 mesi dopo ha creato "Gli Amici di Beppe Grillo". E Gli Amici di Beppe Grillo chiesero a Beppe che cosa dobbiamo fare? E lui diede loro un consiglio molto molto semplice, disse "tornate alle vostre comunità e miglioratele"! E questo ha cambiato la politica in Italia! Cioè ha cambiato la politica dal parlare parlare parlare, all'agire agire fare! Parlare al livello nazionale e agire a livello locale. Quando io ho iniziato a lavorare con queste comunità stavano lottando contro gli inceneritori. Ma poi con questo movimento abbiamo iniziato a lavorare, non più a combattere contro gli inceneritori, ma a collaborare con le comunità che erano interessate al concetto di Rifiuti Zero. E abbiamo visto un grosso cambiamento. No inceneritori! Siamo passati dalla passione del no alla passione del sì! No agli inceneritori e sì ai rifiuti zero. Sì, sì, sì! Vogliamo rifiuti zero. Si alla sostenibilità. Adesso l'Italia è quella che sta guidando il mondo in questo movimento, in questa azione di rifiuti zero. Sono già più di 200 comunità che hanno dichiarato rifiuti zero. Stanno dicendo queste sono le nostre risorse, non i nostri rifiuti! Questi rifiuti non sono per l'industria dei rifiuti, non sono per gli inceneritori, per la camorra, sono le nostre risorse! Queste comunità hanno acquisito potere, si sono responsabilizzate, stanno risparmiando e creando posti di lavoro. Dicono che l'acqua è la nostra non delle multinazionali! Dicono questo è il nostro cibo, non è il cibo trasformato geneticamente della Monsanto. L'Italia è un paese di 9 mila comuni, e si tratta di comuni, di comunità che sono fiere della loro storia, della loro cultura, del loro vino, del loro olio d'oliva, del loro cibo, slow food, alimenti organici, biologici. Rifiuti zero è una combinazione tra la responsabilità che si assumono le comunità e quelle che si assume l'industria. Per quanto riguarda la responsabilità della comunità si tratta di ridurre rifiuti, riutilizzare e riciclare i rifiuti e fare compost. Per quanto riguarda la responsabilità che si deve assumere l'industria abbiamo bisogno della riprogettazione, devono dire che se dei prodotti noi non li possiamo riutilizzare, riciclare, farne compost, l'industria deve pensare a riprogettarli, non li deve più produrre, ma riprogettare. Noi per il ventunesimo secolo abbiamo bisogno di un migliore design, di una migliore progettazione industriale. Il primo italiano che ha parlato di rifiuti zero era Leonardo Da Vinci! Penso che Beppe ci abbia fatto vedere come gravi siano i problemi che dobbiamo affrontare, però per quanto difficili siano le nostre battaglie, noi dobbiamo anche divertirci! Negli anni 60 io ero un attivista del movimento Pacifista contro la guerra del Vietnam e avevamo uno slogan, "fate l'amore, non fate la guerra". Adesso invece dobbiamo affrontare una guerra contro rifiuti, così il nuovo slogan sarà fate l'amore, non fate i rifiuti! Però ovviamente con l'età è un pochino più difficile, quindi il motto per me ora è "fate amicizia, non fate spazzatura"." Paul Connett
Commenti (534)
Lalla M.
5 dicembre 2013 alle ore 13:16PRIMA
Aggiornamento di stato
Di Luigi Di Maio
L'ultima volta che un gruppo parlamentare ha abbandonato l'aula in massa e presiedevo io la Camera, sospesi la seduta e uscii fuori a chiedere a SEL di rientrare, cercando di chiarire le ragioni del gesto.
Mi rammarico che oggi la Presidente Boldrini non abbia battuto ciglio dopo l'abbandono dell'aula di oggi da parte del Movimento 5 Stelle.
Dopotutto chiedevamo solo di cambiare l'attuale Legge Elettorale...
ema dell (ema dell)
5 dicembre 2013 alle ore 13:20bravissima Lallaaaaaaaaaaa!!! :)))))))
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 13:43
http://www.apertamente.eu/site/wp-content/uploads/2012/12/regali-di-natale-2011.jpg
a sorpresa!
:)
claudio casalini
5 dicembre 2013 alle ore 13:16se grillo non va in tv a dire la verita su chi ci a rovinato mandandoci in europa togliendoci la nostra moneta che non costava nulla la gente per ignoranza continuera a votare gli stessi partiti
claudio casalini
5 dicembre 2013 alle ore 13:18MESSAGGIO AI GIOVANI. NON CREDETE AI VALORI CHE VI PROPONE QUESTA SOCIETA MALATA DI INDIFFERENZA. IL DENARO IL POTERE SONO INUTILI SE NON SI HA LA VOGLIA DI VIVERE. PER QUESTO VI DICO TENETEVI BEN STRETTA LA VOSTRA VOGLIA DI FARE PER CAMBIARE LA SOCIETA PERCHE QUESTA E LA SOLA VERA RICCHEZZA. non dimenticate che crisi economica e crisi dei valori spirituali vanno di pari passo e si auto alimentano
le benzodiazepine indeboliscono la forza di volonta e senza la volonta siamo dominati dalle paure quando si ha paura la voglia di vivere se ne va via e allora si accettano tutte le ingiustizie passivamente
quindi non sottovalutiamo l'aumento del consumo di psicofarmaci e di droghe varie dovuto allo stress derivato dalla crisi economica
alvise fossa
5 dicembre 2013 alle ore 13:19CIAO BEPPE
PAUL CONNET HA RAGIONE,IL FUTURO E' RIFIUTI ZERO,E COMUNITA' QUESTO E' IL FUTURO
ALVISE
3mendo
5 dicembre 2013 alle ore 13:26Parola ai partiti?
http://www.lastampa.it/2013/12/05/italia/politica/addio-al-porcellum-calderoli-la-toppa-peggio-del-buco-bbFmGqDJqGnayniLcvVW6I/pagina.html
Come dire "stop alle rapine e parola ai rapinatori"
Belle facce di c**o chiu lo scrive e chi lo sostiene! Loro si elessero con inganno vario ed ora ancora loro dovrebbero fare le regole? Ah, ma allora è meglio una rivoluzione e mandarli via una volta per tutte!
Poi cè il Saccomanni che sostiene che le banche USA potrebbero aiutare le banche italiane... a fare cosa? A depistare altri capitali in uscita? Ce lo spieghi perché sono proprio loro con voi politici ad aver dato luogo a questa situazione e non avete smesso di derubare la popolazione!
http://borsaitaliana.it.reuters.com/article/businessNews/idITMIE9B400B20131205
Pratciamente ha già detto che non intende interrompere il furto reiterato, anzi lo alimenta e trova altre vie!!!
Daniela M.
5 dicembre 2013 alle ore 13:37eh gia, proprio parola ai partiti, leggi l'ultima parte della sentenza:
Incostituzionalità della Legge elettorale n. 270/2005
La Corte costituzionale ha dichiarato l'illegittimità costituzionale delle norme della legge n. 270/2005 che prevedono l'assegnazione di un premio di maggioranza sia per la Camera dei Deputati che per il Senato della Repubblica alla lista o alla coalizione di liste che abbiano ottenuto il maggior numero di voti e che non abbiano conseguito, almeno, alla Camera, 340 seggi e, al Senato, il 55% dei seggi assegnati a ciascuna Regione.
La Corte ha altresì dichiarato l'illegittimità costituzionale delle norme che stabiliscono la presentazione di liste elettorali "bloccate", nella parte in cui non consentono all'elettore di esprimere una preferenza.
Le motivazioni saranno rese note con la pubblicazione della sentenza, che avrà luogo nelle prossime settimane e dalla quale dipende la decorrenza dei relativi effetti giuridici.
Resta fermo che il Parlamento può sempre approvare nuove leggi elettorali, secondo le proprie scelte politiche, nel rispetto dei principi costituzionali.
pietro marceddu (sarduspater4)
5 dicembre 2013 alle ore 13:29basta una legge che imponga di fare imballaggi riciclabili con la scritta carta, vetro, organico ecc,per aiutare gli utenti finali a riciclare giustamente.
inizialmente si dovranno vietare materiali compositi come tetrapack ecc, di difficile recupero, in quel modo non si comprerebbero altre materie prime e l'industria del riciclaggio prospererebbe, oltre a ridurre del tutto il ricorso agli inceneritori.
Carmine s.
5 dicembre 2013 alle ore 13:31FUORI TEMA (perdonatemi):
Pd, Violante: "Berlusconi aveva diritto di difendersi davanti alla Giunta"
Qualcuno dei nostri parlamentari, può ricordare a questo "inciucista", lobbista e Massone di Violante che il suo beniamino, nano di arcore, il diritto a difendersi lo doveva far valere nelle aule dei tribunali "normali e leggittimati", sedi di chi amministra la giustizia, a dichiarare colpevole o meno chiunque e nel nome del popolo, essendo la giustizia uguale per tutti.
Il tribunale cui si riferisce il, Tecno-burocrate simil-comunista, Violante è invero un teatrino. previsto dalla costituzione solo per dirimere, se si ha necessità, eventuale "manie pesecutive" (quel famoso fumus persecutionis), ma che si è sempre dimostrato una sorta di congrega allegra nell'assolvere sotto l'ombrello dell'impunità, chiunque da sempre, tranne qualche rara eccezione. (ultimamente sotto la spinta legalitaria proveniente dal popolo e instillata dal M5s).
Purtroppo, la sequela, durerà ancora molto, fino a quando rimarranno nelle istituzioni personaggi come lo stesso Violante, che andrebbero presi a pedate, per non dire con i forconi.
Ben Monaco
5 dicembre 2013 alle ore 13:44Il comportamento di violante come altri par suo mira ad ottenere posti verticistici futuri.
Carmine s.
5 dicembre 2013 alle ore 14:04Buongiorno Ben, sarà pure come tu affermi.
Ma che posto verticistico, uno come questo signore che basta rileggere qualche pagina della sua storia personale e parlamentare per capire che non vi è differenza alcuna tra i salmonoidi della legaNord con le escort (del brand PD+L).
Aspira al quirinale ?
dalla padella alla brace. mandiamo a casa uno che campava con le tangenti (seppure prescritte) sui lavori pubblici e ne mettiamo uno che (poi scopriremo) ha protetto per decenni le coop e nascosto , per il tramite dei suoi amici,vergogne e stragi di stato.
Ghigliottine in ogni pubblica piazza ora, se vogliamo dare speranza ai nostri figli!
claudio
5 dicembre 2013 alle ore 13:31Ho sempre fatto la differenziata accolandomi in nome del pianeta terra, i maggior costi della raccolta porta a porta.
l'altro giorno il mio comune mi ha "premiato" con una maggior imposta 2013 sui rifiuti urbani e nel 2014 sarà ancora peggio.
Sinceramente ora mi rotto le O O sia di fare la differenzata che di ascoltare tutti questi guru del mondo perfetto.
Il vero problema del pianeta terra è che è ormai abitato da troppe persone e di conseguenza cibo e risorse naturali prima o poi non basteranno per tutti. E allora ci sarà la guerra
Lalla M.
5 dicembre 2013 alle ore 13:38
Il caso Zaleski: come può un solo uomo far tremare le banche italiane
Prima si è comprato le banche, poi si è fatto prestare 9 miliardi di euro (nonostante la sua società fosse in perdita), dopodiché ha dichiarato che non poteva restituirli. Ma gli istituti di credito lo hanno graziato. Perché se fallisce lui tira giù anche loro. Mentre agli imprenditori "normali" viene revocato il fido ai primi ritardi nei pagamenti delle rate.
Romain Zaleski è un finanziere franco-polacco salito agli onori delle cronache per essere riuscito ad aver in prestito dalle banche italiane oltre 9 miliardi di euro nel giro di pochi anni. Soldi che non è in grado di restituire, in quanto la sua società è in rosso ininterrottamente dal 2008. Una situazione paradossale in un periodo in cui migliaia di piccoli e medi imprenditori si sono visti revocare il fido solo per essere in ritardo con il pagamento delle rate. Eppure possibile nel sistema bancario italiano.
Zaleski, infatti, è stato graziato numerose volte negli ultimi anni. Allo stato attuale i suoi debiti (che hanno raggiunto la cifra di 9 miliardi nel 2007) sono congelati fino al 2016, nonostante sia tecnicamente fallito due anni fa. La ragione di ciò è che se Zaleski fallisse le banche perderebbero i loro copiosi crediti e andrebbero a fondo con lui.
Ma c'è di più: per restituire i 9 miliardi di debiti Zaleski dovrebbe vendere i titoli bancari che ha comprato negli anni passati, ma che oggi valgono meno della metà. Se vendesse avrebbe centinaia di milioni di nuove perdite producendo un effetto domino sulle stesse banche creditrici. Tanto più che tra quei titoli ci sono azioni di Intesa Sanpaolo, una delle maggiori creditrici. Tra le altre si trovano le solite Unicredit e Mps. Risultato: con i miliardi prestati dalle banche questo signore si è comprato le banche e con esse il diritto di non saldare i propri debiti.
Chi doveva controllare? La Banca d'Italia. Sarà un caso che Intesa Sanpaolo e Unicredit siano i maggiori detentori
Lalla M.
5 dicembre 2013 alle ore 13:39Il caso Zaleski: come può un solo uomo far tremare le banche italiane http://wp.me/p3Y5N1-ac
Carmine s.
5 dicembre 2013 alle ore 14:09Buongiorno Lalla!
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 13:47o.t.
ma, gli alfanidi che abbandonano la casa del padre assieme ai finti cristiani, il genero del costruttore che abbandona il professore miracolato a vita...
non è che erano a conoscenza di qualcosa che a noi era negata?
barbara f.
5 dicembre 2013 alle ore 13:51a pensar male
si fa peccato
però...
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 13:53eggià!
ciao barbra!
graziano .
5 dicembre 2013 alle ore 14:18ciao paolo
mi sa che hai ragione
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 14:23ciao graziano!
giovanni.p(vicenza)
5 dicembre 2013 alle ore 13:49Spero che parlando di un governo abusivo , Monti e tutte le manovre che ha fatto, vengano riesaminate dando spazio a delle modifiche piu giuste e consone ai problemi che abbiamo e non a pensioni a 70 anni ed altro, senza alcuna approvazione degli italiani...non siamo sotto ad una dittatura dove non esiste una votazione comue, ma fanno tutto di testa propria partendo da persone nate dal nulla. Mi chiedo inoltre perchè è passato così tanto tempo per fermare questi fatti assurdi che ci hanno imposto
Viviana Vi
5 dicembre 2013 alle ore 13:50*MASADA n° 1499 3/12/2013 SOGNARE FUTURO: LA DEMOCRAZIA DIRETTA
La democrazia diretta in Svizzera Uno Stato federale - Il sistema elvetico della milizia' Referendum e iniziativa popolare - Il quorum Differenza col sistema italiano L'altro sistema a democrazia diretta: l'Islanda Una Costituzione creata dal popolo islandese sul web La democrazia digitale Un Governo fatto di atti incostituzionali Crisi della democrazia parlamentare La truffa del debito, vera arma di depredazione di massa Delinquenza nelle amministrazioni locali -
"Non c'è niente come un sogno per creare il futuro. Oggi utopia domani realtà."
Victor Hugo
..
Alfiere2000
Il "Generale Inverno" ha sempre fermato i grandi della storia (es. Napoleone). Freddo, spietato, puntuale: egli è l'invincibile per definizione. Il ghiaccio più compatto lo forma l'indifferenza, vero inverno dell'anima.
Ma, come scrisse Neruda: "Potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera".
"Soffia Zefiro, perché la storia si riscrive quando il popolo cammina" (A. 2K)
..
LA DEMOCRAZIA DIRETTA IN SVIZZERA
La Svizzera ha 2 diritti fondamentali del cittadino (referendum e iniziativa popolare) assolutamente non confrontabili (a causa della loro ampiezza e radicalità) con simili possibilità esistenti negli altri Paesi.
La Confederazione svizzera nasce nel 1848, 65 anni fa, un po' come l'Italia, per volontà popolare, uno stato federale (sul modello degli USA) che, attualmente, secondo la Costituzione del 1999, è costituito dal Popolo e da 26 Cantoni.
La Svizzera è uno dei pochi Stati a struttura federale del mondo, 25 su 192 stati aderenti all'ONU (ma il suo federalismo non ha nulla a che vedere con quello auspicato dalla Lega). In Europa solo Germania e Austria sono veri Stati federali.
..
Per leggere tutto clicca il mio nome
o vai a http://masadaweb.org
franco graziani
5 dicembre 2013 alle ore 13:51Rifiuti zero...caro Paul Connett glielo diciamo ai partiti e al loro garante King George che stiamo parlando anche di loro ?..una voce in piu'
per giunta autorevole non guasta...sei un grande.
f.g-torino.
Viviana Vi
5 dicembre 2013 alle ore 13:56C'è un povero deficiente che copia il mio nome, ci mette qualche cosa in più, due parentesi, una virgola, un punto e passa per me
In realtà chiunque mi conosca capirebbe che non sono io ma è il solito deficiente,a questo non è il problema
non spero di essere riconosciuta anche se il tipastro deve avere una bella banda di amici, tant'è che pià è idiota la cosa che posta, più questi applaudono fragorosamente e votano e, guarda caso, non mettono le solite 3 o 4 manine rosse
Quale sia il suo divertimento non lo capisco
A me non verrebbe mai in mente di spacciarmi per un altro e di pubblicare fesserie a nome suo
Ma questo imbecille deve avere proprio poco nella vita di cui godere e così si attacca a questi divertimenti scemi per bambini cretini
Sono abituata a queste forme di spam da poveri sfigatelli, quello che non capisco è che come fa il grande Casaleggio così bravo in computer ad avere messo per questo blog un sistema operativo così limitato che permetta di copiare un nick già in uso semplicemente aggiungendo un segno di interpunzione
E' questo che mi dà proprio noia
comunque tirem innanz
E i cretini saranno solo più cretini
luciano passalacqua
5 dicembre 2013 alle ore 14:01condivido in pieno,spesso ti leggo e si vede che è solo un emulatore maldestro con il solo scopo di denigrarti...comincio a pensare che prendano soldi in base agli insulti che ricevano..su con la vita,non te la prendere..ciao luciano
Viviana Vi
6 dicembre 2013 alle ore 06:44io non ce l'ho con lui, ce l'ho col sistema di questo blog che non blocca quelli che copiano il nome di altri
com'è che sugli altri blog questa odiosità dei fake non si vede?
non credo che questo abbia il monopolio dei cretini
Anzi, vedo che ce ne sono parecchi fissi come cozze su qualunque articolo del Fatto Quotidiano che riguardi Beppe Grillo
maria .
5 dicembre 2013 alle ore 13:57La responsabilità del Porcellum va addebitata ai 4 della coalizione governativa 2001\06 ovvero il quadrumvirato:
-Berlusconi, Bossi, Casini e Fini.
Non pensate che anche la RI-elezione di un Ri-nuova nomina di Napolitano , mentre l'art. 85 parla di un NUOVO presidente della Repubblica dopo il settennato,
non sia INCOSTITUZIONALE?
Le "false" dimissioni sono servite come éscamotage per farlo rieleggere,
in VIOLAZIONE della Costituzione.
NAPOLITANO, incostituzionale!
barbara f.
5 dicembre 2013 alle ore 14:02invece noi ci ritroviamo governanti
favorevoli a bruciare rifiuti (CDR)
nei cementifici e nelle centrali a carbone
basta cambiargli nome in CSS
e il gioco è fatto
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 14:20
a trovare acronimi son bravissimi!
luciano passalacqua
5 dicembre 2013 alle ore 14:12buondi blog,ciao franco..un piccolo o.t. fuori post,giusto per capire che dalle piccole cose nascono poi i grandi problemi:"burocrazia" ..sono da un mese diventato nonno e mio figlio proprio ieri si e' recato ad un patronato per fare domanda per gli assegni famigliari,(al patronato dopo ore di fila)gli e' stato detto di recarsi all'inps,per richiedere il modulo per gli ass. famigliari,e li dopo la classica coda,gli e' stato consegnato il modulo da riempire presso un patronato..e cosi' di nuovo al patronato,nuova coda e dopo aver consegnato il modulo e riempito nelle parti,e' dovuto ritornare all'inps per consegnarlo...ora la domanda è:per riempire il modulo c'è bisogno di un patronato o di un commercialista? e farlo piu semplice ,no? e poi non potrebbero essere moduli gia in possesso del patronato? oppure del datore di lavoro? oppure si puo fare ed è soltanto che non lo vogliono fare?
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 14:22si può fare on line!
Marco Folli
5 dicembre 2013 alle ore 14:16il paese è incartato
ripeto
il paese è incartato
***********************************
e tutto incostituzionale
compresa la decadenza di Berlusconi
padre del procellum
l'aveva vista lunga fin dai tempi dei tempi
che delirioooooooooooooooooooooooo
Lamberto
5 dicembre 2013 alle ore 14:28Cari amici ho appena inviato questa mail al violento "onorevole" Pierdoimenico del PD-L che ha attaccato violentemente un nostro parlamentare, vi invito a farlo tutti al seguente indirizzo:
martino_pierdomenico@camera.it
"onorevole" Martino,
posso chiamarla così dopo il suo comportamento inqualificabile nei confronti dei deputati del M5S?
Mi chiamo Lamberto Zingarini e sono uno degli oltre 8 milioni di cittadini che hanno dato il voto al M5S e mi sento profondamente offeso dal suo comportamento violento nei confronti dei alcuni nostri Deputati. Credo che nell'aula in cui lei è stato indegnamente nominato certi atteggiamenti violenti e squadristi non debbano mai essere visti. E dire che i parlamentai suoi colleghi del PD si permettevano ad inizio legislatura di dare dei fascisti ai cittadini 5 stelle. I veri fascisti siete voi piddini che vi siete arrogati il diritto di inventarvi un governo illegittimo con il quale prevaricate quotidianamente i diritti del popolo. Abbia il buon senso, se ne è provvisto, di dare immediatamente le dimissioni insieme ai suoi colleghi illegittimamente eletti da un premio di maggioranza recentemente cancellato dalla Corte Costituzionale. Se non lo fate saremo costretti a chiedervelo con la forza della piazza.
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 16:37io invierei piuttosto
un manipolo di kosovari
ad aspettarlo sotto casa la sera...
sto stronzo !
Maria Pia Caporuscio
5 dicembre 2013 alle ore 14:28Assistere alla caduta degli "dei" è uno spettacolo non solo squallido ma un vero insulto all'intelligenza. Non possono rassegnarsi! Certo è dura dopo aver vissuto come parassiti sulla popolazione, pensare che la pacchia è finita. Che dire di quell'essere insignificante che rimprovera i suoi compari di non aver difeso il boss invece che sfiduciarlo, poveraccio non si accorge che da quella bocca viene fuori vomito! Parlare di difesa nei confronti di un criminale dopo tre gradi di giudizio, dopo migliaia di avvocati pronti ad immolare onore e reputazione per difenderlo, dopo che aveva trasformato il nostro Parlamento in uno studio legale per farsi fare leggi personali, legali che oltretutto faceva pagare a noi, ci vuole solo una faccia di c..o per dire che aveva ancora bisogno di difendersi. E che dire di questi parlamentari che pur essendo stati dichiarati illegittimi, se ne fottono e continuano a tenere il fondo schiena sulle poltrone? Anzi danno addosso a chi pretende il rispetto delle leggi. E' terrificante pensare di essere stati governati da ignoranti tali da non riuscire a distinguere se una legge sia o meno costituzionale e dunque di cosa di meravigliamo se il nostro paese è precipitato dai primi posti all'ultimo della scala sociale? Come poteva essere diversamente? Una classe dirigente che di superiore aveva solo l'avidità, l'arroganza e l'immoralità. Voglio sperare sia giunto il momento della resa dei conti e restino sepolti per sempre sotto le macerie del paese che senza di loro ritornerà a vivere!
Beppe C.
5 dicembre 2013 alle ore 15:56Essi continueranno a fottersene, come hanno sempre fatto, delle legnate che continuano a piovere sulle loro teste, non si autoescluderanno mai perchè la pappa è troppo grande e non vi rinunceranno mai.
Resteranno sempre asserragliati con i denti nel loro fortino; dovranno essere gli italiani onesti decidersi non più, con fare attendista, ad assediarlo questo fortino ma abbatterlo una volta per tutte e sterminare definitivamente quella illegittima e infame casta politica che vi alberga.
Maria Pia Caporuscio
5 dicembre 2013 alle ore 16:09Caro Beppe sarebbe questa la cosa più sensata da fare invece stiamo tutti fermi ad aspettare un miracolo.
davide lak (davlak)
5 dicembre 2013 alle ore 14:32la migliore strategia per non avere rifiuti...è NON CREARLI!
basta bottiglie e contenitori in plastica!
basta 3 strati di carta per un etto di prosciutto!
basta 20kg di cartone per confezionare un televisore!
basta con gli sprechi alimentari dei supermercati e delle famiglie!
si deve INSEGNARE A SCUOLA la STRATEGIA DELLO SPRECO ZERO! altro che RELIGIONE!
si alla diffusione dei distributori per la vendita di TUTTO in forma SFUSA!
ve lo ricordate ANGELO VASSALLO? il sindaco di POLLICA (un GRANDE SINDACO!) che è stato ucciso con 9 colpi di arma da fuoco?
http://www.beppegrillo.it/2010/09/una_di_quelle_n.html
molto probabilmente è stato ammazzato perché si è opposto all'incenerimento, alla discarica, alla cementificazione delle meravigliose coste del suo comune e perché voleva imporre per LEGGE la vendita SFUSA di tutti i prodotti alimentari e domestici e aveva come obbiettivo RIFIUTI ZERO.
ma che STATO è quello in cui si deve MORIRE per aver dato voce al buonsenso???
bruno pirozzi
5 dicembre 2013 alle ore 15:13Davide sono perfettamente d'accordo, i rifiuti bisogna limitarli a monte per avere dei benefici a valle.
Sulle ragioni dell'omicidio Vassallo non sono d'accordo,il silenzio e l'omertà della cittadina nascondono qualcos'altro.
davide lak (davlak)
5 dicembre 2013 alle ore 15:51bruno....a riguardo...ho visto cose che voi umani....;)
simone stellini
5 dicembre 2013 alle ore 14:37Ho apprezzato molto il suo intervento.
Sopratutto quando sostiene di non produrre materiali che non possono essere riciclati.
Ale 69
5 dicembre 2013 alle ore 14:41 Cari amici ho appena inviato questa mail al violento "onorevole" Pierdoimenico del PD-L che ha attaccato violentemente un nostro parlamentare, vi invito a farlo tutti al seguente indirizzo:
martino_pierdomenico@camera.it
"onorevole" Martino,
posso chiamarla così dopo il suo comportamento inqualificabile nei confronti dei deputati del M5S?
Mi chiamo Lamberto Zingarini e sono uno degli oltre 8 milioni di cittadini che hanno dato il voto al M5S e mi sento profondamente offeso dal suo comportamento violento nei confronti dei alcuni nostri Deputati. Credo che nell'aula in cui lei è stato indegnamente nominato certi atteggiamenti violenti e squadristi non debbano mai essere visti. E dire che i parlamentai suoi colleghi del PD si permettevano ad inizio legislatura di dare dei fascisti ai cittadini 5 stelle. I veri fascisti siete voi piddini che vi siete arrogati il diritto di inventarvi un governo illegittimo con il quale prevaricate quotidianamente i diritti del popolo. Abbia il buon senso, se ne è provvisto, di dare immediatamente le dimissioni insieme ai suoi colleghi illegittimamente eletti da un premio di maggioranza recentemente cancellato dalla Corte Costituzionale. Se non lo fate saremo costretti a chiedervelo con la forza della piazza.
------------------------------------------------
TEMPO PERSO!!!!!!!!!! Mi spiace. Passare subito a Beppe Rillo!
arnaldo .
5 dicembre 2013 alle ore 14:47Pensate globalmente, agite localmente.
bruno pirozzi
5 dicembre 2013 alle ore 14:51LA GRECIA E' SEMPRE PIU' VICINA
In Italia la percentuale di individui a rischio povertà viaggia verso il 30%.
Significa che 1 su tre è vicino alla soglia della povertà e può diventare un povero assoluto senza alcun paracadute sociale.
In Europa peggio dell'Italia c'è solo la Grecia con la percentuale di rischio povertà al 34,6%.
Purtroppo altre caratteristiche negative ci accomunano al nostro fratello ellenico.
L'Italia è sotto monitoraggio Europeo e nel 2014 dovrà per forza di cose rientrare nel meccanismo ESM simile a quello della Troika Greca.
La crisi in Italia,infatti,non accenna a diminuire e le riforme dei tecnici hanno prodotto un ulteriore spirale negativa dei suoi indici economici dovuti all'insostenibilità pensionistica,il calo occupazionale costante,la crescente pressione fiscale,l'elevata corruzione e l'incapacità politica.
Vi ricorda qualcosa?
Stanno tutti prendendo tempo e per cosa poi?
Ancora non si capisce la BCE e l'ESM come agiranno e se acquisteranno i titoli Italiani a breve o a lungo termine od anche quelli delle aste.
Una cosa è certa rientriamo nel meccanismo perverso applicato alla Grecia del contagocce.
Significa che l'Europa ci presta miliardi di euro e ci osserva.
Se con quei soldi restiamo al palo o non si fanno riforme utili all'abbattimento del debito ci chiude i rubinetti per farci sfinire fino al prossimo prestito.
Sarà impossibile crescere dovremo vivere per pagare.
Tale meccanismo in Grecia ha innescato una crisi ancora più profonda perchè i mercati investono con la tempistica dei prestiti Europei e si creano delle crisi cicliche,un inferno.
L'Italia non avrà più nessuna autonomia e il 2013 ci sembrerà un paradiso.
Max Stirner
5 dicembre 2013 alle ore 14:59La Boldrini è sicuramente una persona riconoscente; nessuno potrebbe negarlo
^__^
E' una donna ancora abbastanza giovane per potere apprezzare i risultati del suo modo d'agire da persona riconoscente; la riconoscenza vale assai più della correttezza; o no?
il tempo che è galantuomo (non sempre), al momento opportuno presenterà alla Boldrini tutti i... crediti di riconoscenza accumulati: glielo auguro di cuore.
caterina c.
5 dicembre 2013 alle ore 16:41per me è solo una borghesotta di sinistra , a cui piace dedicarsi agli ultimi del mondo, e questo lavoro ben pagato fatto negli anni passati gli ha gonfiato l'ego come una mongolfiera...
Poi quando si è trovata davanti a gente, come quella del movimento, che vuole veramente risollevare la società per far sparire "i morti di fame" e dare dignità e Parità a tutti gli esseri umani ,lei è andata in panico perchè il suo ego non avrebbe più motivi per gonfiarsi.
Max Stirner
5 dicembre 2013 alle ore 20:22@ caterina
non avrei saputo elaborare un'analisi così precisa di quella persona.
Ciao
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 15:01Il Nulla è effetto (e concausa) della passività: quando si guarda al suo interno si prova una terribile sensazione di svuotamento e di attrazione verso di esso.
= DAS NICHTS =
(liberamente ispirato dal film -
la storia infinita)
Chi meglio dell'ebetino di firenze
rappresenta il Nulla
nel panorama politico italiano ?
Le sue divagazioni supercazzoleggianti
sono il "non luogo" per eccellenza.
Renzie avanza inesorabile da ogni dove
a tutte le ore,in onda su tutte le reti
entità fluida in espansione e movimento,
inghiotte porzioni sempre maggiori
di preferenze nei sondaggi.
Chi si avvicina ai suoi sragionamenti
ed alle sue persuasive quanto vuote teorie
sente la spinta irrefrenabile
di abbracciarne l'estetica
e solo con un grande sforzo di volontà
se ne può allontanare; molti sono però quelli
storicamente abituati a delegare ad altri
l'espressione della propria volontà,che
spinti da una storica carenza di raziocinio
pagheranno addirittura due euro per poter
apportare felici il loro voto al Nulla.
"L'Italia muore perché la gente ha rinunciato a sperare, e dimentica i propri sogni, così Il Nulla dilaga, poiché esso è la disperazione che ci circonda. "
sarà una nullità quest'ometto qui oppure no ?
guardatevi la foto e giudicate da soli
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=777330448949952&set=a.710778345605163.1073741826.226105204072482&type=1
bruno pirozzi
5 dicembre 2013 alle ore 15:04Dario io credo che il rottamatore non potrà rottamare un bel niente.
Renzi è il prestanome dell'apparato del partito democratico per dare un nuovo nome alle primarie.
Infatti è lo stesso apparato che sta pompando i mezzi di informazione per renzi per far credere agli elettori che ci sia un cambiamento.
Renzi è davvero un ebete senza palle.
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 15:02
o.t.
comma 3 articolo 30 legge Legge 11 marzo 1953, n. 87
" Le norme dichiarate incostituzionali non possono avere applicazione dal giorno successivo alla pubblicazione della decisione.""
Marco Folli
5 dicembre 2013 alle ore 15:08e quindi da quando ?
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 15:16marco
dal giorno successivo alla pubblicazione.
non so quando sarà pubblicata la sentenza.
il senso è, secondo me, che ciò che è stato fatto prima va bene....
se sbaglio mi corigerete:)
franco graziani
5 dicembre 2013 alle ore 15:04Di nuovo ciao Luciano...in merito al tuo quesito,e'tutto regolare..meno che l'ultima coda
all'Inps,ogni patronato che sia degno di questo nome ha i codici per inviare telematicamente le richieste dei cittadini,vale per le dichiarazioni IRPEF,ISEE,pensioni di reversibilita',INAIL etc.
qualcosa non funziona al patronato ove si e'rivolto tuo figlio (fagli gli auguri da parte mia).....ma passando alla stringente attualita'
in Parlamento sta succedendo l'ira di dio,con la CASTA partitica terrorizzata dagli ultimissimi eventi ( la paura di non arrivare al semestre di guida UE,di andare al voto in tempi brevi e per il PD di perdere per strada mezzo partito se Renzi vincesse le primarie)una Casta delegittimata di fatto dalla pronuncia della Consulta...a fronte di cio',i nostri eroici parlamentari 5 Stelle sempre piu'determinati a fare opposizione vera e ad oltranza...
luciano passalacqua
5 dicembre 2013 alle ore 15:09grazie della spiegazione e degli auguri che prontamente ho girato a mio figlio..ciao franco..
Flick Mcintosh
5 dicembre 2013 alle ore 15:13Come sempre una decisione importante lascia sul terreno contenti e scontenti.
Considerato che il M5S, non è buon visto da una larga maggioranza della classe dirigente, considerato che la nuova legge elettorale dovra passare per le decisioni della stessa classe dirigente, fate le vostre considerazioni.
Dimenticavo, mercoledì 14 dicembre ci sarà una votazione legittima ad un governo illegittimo fatto da parlamentari anch'essi illegittimi, che non sappiamo se legittimamente o illegittimamente continuano ad intascare il loro stipendio mensile.
Minchia, come sono tochi.
sa-pi
5 dicembre 2013 alle ore 15:14ma non hai una ragazza, una moglie, una puttana a cui raccontare le tue piccole frustrazioni da povero minkia?
Mario A
5 dicembre 2013 alle ore 15:14DOPO SOLO 9 MESI E' GIA' (DI NUOVO) IL PARLAMENTO PIU' IMPRESENTABILE D'EUROPA
(ma nessuno ne parla)
www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com
(condannati, prescritti e imputati nel Parlamento italiano)
epe pepe
5 dicembre 2013 alle ore 15:14CAPORETTO 2008+5
Tramonti a Nordest
DAGHE DI PERCENTUAL
Italia, le persone a rischio povertà balzano verso il 30%
Oltre 18 milioni di persone sono a rischio esclusione sociale, nella zona della moneta unica solo la Grecia è messa peggio con il 34,6% della popolazione.
ITALIA: 18 MILIONI
GRECIA: 4 MILIONI
Secondo LaRepubblica la Grecia sta peggio.
-------------------------------------------
Beppe, porta fuori i ragazzi da lì.
Via, via.
.
Marco Folli
5 dicembre 2013 alle ore 18:18e' diventato il giornale + falso e forviante d'italia
lucifero
5 dicembre 2013 alle ore 15:15Il problema resta.
Quanto ci si mette, prima che un comune o una regione si doti di un sistema realmente efficiente per realizzare i rifiuti zero ?
graziano .
5 dicembre 2013 alle ore 15:17nessuno ti ha mai mandato a cagare? bene allora ti ci mando io celebroleso
Adolfo Treggiari
5 dicembre 2013 alle ore 15:18Noi umani siamo gli unici animali sulla terra che producono rifiuti non riciclabili, che inquinano, che interferiscono con gli equilibri del pianeta. Saremo anche (forse) gli animali piu intelligenti sulla terra ma siamo anche quelli che rischiano di distruggerla. Rifiuti zero e' sicuramente un traguardo di civilta' di la' da venire se mai verra'. Certo i precedenti non sono incoraggianti. " fate l'amore non fate la guerra" non ha avuto un grande successo, e' stato il sogno minoritario di una generazione, ma oggi la guerra si fa' come e piu' di prima. Andra' meglio con i rifiuti? Speriamo, speriamo di non trovarci tra un po' di anni sommersi dai rifiuti. Il punto e' che con l'attuale modo di produrre, di consumare e di distruggere guidato solo dal profitto, dall'arricchimento individuale a scapito della societa' presente e futura non si arrivera' mai a rifiuti zero. Bisogna percio' eliminare la causa dei rifiuti cambiando il modello di sviluppo, ma per questo occorre un salto di civilta'.
gennaro esposito
5 dicembre 2013 alle ore 15:21LA FINE CHE FA FARE QUESTO PAESE DI MERDA CON UN PARLAMENTO INCOSTITUZIONALE
"Stazione AV, i container ospiteranno senzatetto. Aumenta di circa 40 posti la disponibilità dei posti per il Piano freddo, grazie a 16 container donati al Comune di Bologna e al Quartiere Navile" (...) i container ospiteranno senzatetto. Il Comune di Bologna ha già espresso la propria intenzione di utilizzare i primi 10 per aumentare di circa 40 posti la disponibilità per il Piano freddo, accogliendo altrettante persone in difficoltà.(...)".
fonte: http://www.bolognatoday.it/cronaca/container-stazione-av-piano-freddo-senzatetto.html
C'è una Libertà sostanziale che il disoccupato, e chi è senza reddito ma
solo tassa di cittadinanza, ha già perso. Per costoro l'Italia già non
esiste più, e se si affidano alla mafia, non è che ci si deve stupire.
Tendenzialmente, non ci si lascia morire d'inedia ma ci si aggrappa alla
vita, e la legalità, quando si muore di fame, finisce con il diventare una
"teoria" per "ricchi"!
Certo, nelle trasmissioni televisive, applaudono alla memoria, chi ha
creduto. Ma ci servono diritti non retorica del cazzo!
Domani non esiste, occorre cambiare le cose ora. Non si vive per sempre e,
quindi, se non si vive adesso, non si vivrà mai più!
gennaro esposito
5 dicembre 2013 alle ore 15:23strunz
luciano passalacqua
5 dicembre 2013 alle ore 15:24quello che piu mi rattrista,(dopo aver visto i video alla camera di oggi)e' la sig. boldrini..forse il suo atteggiamento lo capirei da una persona che difende la borghesia,la casta,la partitocrazia..ma da lei no,non da una esponente di sel,lei dovrebbe fare ponti d'oro, a partiti o movimenti che cercano di migliorare l'italia.. invece fa l'esatto contrario,non perde occasione per farci sentire il suo smisurato ego,ci rimbecca ad ogni comunicazione,ci sgrida come bambini all'asilo, e non capisce ancora di quanto si mette in ridicolo..le immagini,i filmati sono in rete,essi non mentono..peccato altra occasione persa..(per lei)ma se veramente in questo momento e' tutto incostituzionale,dovremmo tutti andare a casa..pero' noi sicuramente saremmo rieletti,mentre lei signora,sono sicura che non sarebbe in grado neppure di amministrare un condominio,figuriamoci una camera dei deputatil'ultima cosa che volevo ricordarle ,e' che il suo partito e' andato in coalizione con il pd,e appena eletti ,avete mollato tutti e tutto(meno le poltrone)un po di vergogna,noo?
franco graziani
5 dicembre 2013 alle ore 15:28Segue mio delle h.15.04...la mia impressione e'che l'opposizione parlamentare dei nostri 5 Stelle DA SOLA NON BASTI per determinare l'esplosione di questo sistema corrotto e destituito di ogni legittimita'...serve una risposta in massa dei cittadini,nelle piazze sui luoghi di lavoro,queste CANAGLIE devono sentire sempre piu'forte la rabbia del popolo sul loro collo e non cadranno finche'SI LASCERA'LORO IL TEMPO PER RIORGANIZZARSI O ANCHE SOLO SE GLI SI PERMETTERA'DI GUADAGNARE TEMPO,il M5S non sarebbe da solo in questa impresa,e penso ai Sindacati di Base,ai Cobas,ai movimenti per la casa e contro la precarieta',ai NO TAV,NO MUOS e molti altri ancora...questi CIALTRONI dei partiti sono alle corde,gli stanno esplodendo in mano tutte le contraddizioni insite nelle sciagurate LARGHE INTESE...ora NANO-INTESE...SEL e'alla frutta,il centrodestra non sa nemmeno in quale prospettiva
muoversi,il PD rischia l'implosione definitiva
...allora,pensiamoci seriamente,TUTTI...questo e'il momento di dare la randellata finale,DANDO CONTINUITA' alla grande giornata di Genova,ai contenuti e alla piazza del V DAY 3..mai come in questo momento " in alto i cuori " e mai come ora abbiamo la vittoria ad una spanna.
A presto Luciano and everybod'del Blog.
f.g-torino.
luciano passalacqua
5 dicembre 2013 alle ore 15:56ciao franco e buona serata --w m5s
antonella b.
5 dicembre 2013 alle ore 15:28SE USASSIMO LA TESTA, SE AVESSIMO STUDIATO NON CI SAREMMO FATTI ABBINDOLARE DA QUATTRO CIARLATANI CHE CI DICEVANO CHE NON AVEVA SENSO RIPARARE PERCHE' ERA PIU' CONVENIENTE COMPERARE UNA COSA NUOVA.
Quando una cosa non funziona più è più semplice buttarla via e siccome è una cosa semplice da fare non ragioniamo nemmeno un attimo sulle conseguenze.
Gli oggetti che non usiamo più sono sempre risorse, senza contare cosa ci è costato comperarle,buttarle via è proprio una stronz....!
silvanetta* .
5 dicembre 2013 alle ore 15:32la decadenza del nano è figlia di una sentenza della Cassazione, l'elezione a premier del nano è figlia del porcellum
silvanetta* .
5 dicembre 2013 alle ore 15:34sciolte le camere Napo si dimette e torniamo immediatamente al voto
Toto A. Milano
5 dicembre 2013 alle ore 15:35@ NON DATE RETTA A QUELLA TESTA DI CAZZO DI GIOVANNINO !!!!!
Non commentate i suoi post, è tempo sprecato, se non lo cagate dopo un po' va via.
Cordialità
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 16:33sì è un teppistello da strapazzo
ma visto che ci tiene tanto
io un giro in giostra
glielo farei fare volentieri
(legato per il collo)
:)
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 15:36o.t.
"Astronomi: "manca poco alla scoperta di vite aliene""
avranno osservato il nostro parlamento?
http://www.wallstreetitalia.com/article/1649743/scienza/astronomi-manca-poco-alla-scoperta-di-vite-aliene.aspx
Stefano Maronnaimmacolata
5 dicembre 2013 alle ore 15:38CHI VOTO' LA DECADENZA ERA ILLEGITTIMO!
silvanetta* .
5 dicembre 2013 alle ore 15:39per la serie non va mai bene niente agli invecisti...
psichiatria. 1
5 dicembre 2013 alle ore 15:40basta usare la testa e le regole
è ora di usare i piedi e prenderli a calci in culo
legittimamente
Mago Merlino
5 dicembre 2013 alle ore 15:43----------- PER UN VERO CAMBIAMENTO --------------
Per dare un segnale forte di vero cambiamento: via Napolitano e... Nino Di Matteo nuovo Presidente della Repubblica!
silvanetta* .
5 dicembre 2013 alle ore 15:43in un paese normale non ce ne sarebbe stato neppure bisogno, l'avrebbero mandato a casa SUBITO al primo avviso di garanzia
is
5 dicembre 2013 alle ore 15:44Bisogna alla base produrre cio' che non inquina ed e' esente da materiali petroliferi e plasticati.
Contenitori e altro si produce con la canapa principalmente. E i prodotti primari alimentari si producono in casa propria, i trasporti inquinano
Il rpoblema e' disinquinare un modo di vivere e di concepire la vita e la sopravivenza dell' umanita'. Ogni cambiamento e' supportato da organizzazione, idee che ce ne sono a iosa, e buona volonta', supportando i cambiamenti lavorativi e valorizzandoli con stipendi,
senza guardare l' economia della speculazione e delle lobbi, WE CON MONETA SOVRANA, PARLAMENTO COSTITUZIONALE, E TANTA SAGGEZZA E VOLGIA DI VIVERE.
CHE ASPETTATE A DARE UNA MAGGIORANZA AL MOVIMENTO 5 STELLE?
SENTIVO BARNARD. Grillo e Barnard arrivano alle stesse conclusioni, ma su due vie diverse.
EPPURE SI SCORNANO.
Baenard fa' un giro difficile con la sua MMT, troppo borghese e perfezionistico, dove con la costituzione e moneta sovrana risolve.
IL PECCATO SUO E' CHE NON SI ACCORGE CHE POLITICAMENTE NON E' POSSIBILE PERCHE' LA MONETA NON LA POSSIEDE ASSIENE ALLA SOVRANITA' GIURIDICA DELLO STATO.
Sbaglia spudoratamente a criticare il movimento e grillo. IL MOVIMENTO NON RIVOLUZIONA SE NON CULTURALMENTE E COME IMPEGNO, E SI ATTACCA AL SISTEMA PER RODERLO E DEMOLIRLO.
IL REDDITO DI CITTADINANZA TANTO CRITICATO DA PAOLO, E' SACROSANTO, POICHE', TAGLIA I COSTI SPECULATI E IMPROPRI, COME IL FINANZIAMENTO DEI PARTITI E ALTRO, E IMPONE ALLO STATO, LA CREAZIONE DELLA MONETA SOVRANA.
E' UN PASSAGGIO OBBLIGATORIO NEL CAMBIAMENTO.
NON SI PUO' NE MORIRE PER ASPETTARE CHE CAMBINO I CORROTTI, COME NON SI PUO' NON FARE A MENO DI FARE ECONOMIA, ANCHE SE REGALATA.
E FINIAMOLA DI VEDERE TUTTO FRA UN PRODURRE E UN GUADAGNARE E UN FINANZIARE.
DOBBIAMO PARLARE DI PIANIFICARE. IN ITLAIA E IN EUROPA, E SE NON BASTA, PENSIAMO A NOI E IL RIMANENTE SI FOTTA.
CON LA LIRA ERAVAMO LA TERZA POTENZA ECONOMICA. FOTTEVAMO PURE LA GERMANIA. PENSATE UN PO'.
Nando Meliconi (in arte "l'americano")
5 dicembre 2013 alle ore 15:44OLTRE - V3DAY: PAUL CONNETT E RIFIUTI ZERO.
Mi permetto di aggiungere un dettaglio all'intervento dell'esplosivo Paul Connett:
LA MONNEZZA VA A PESO!
E' tutto lì il nocciolo della questione rifiuti, c'è da capirlo bene, altrimenti si rischia di non centrare bene il problema.
Ho lavorato 10 nel settore, in una azienda privata di trattamento e smaltimento rifiuti.
I rifiuti si "muovono" a Kg, ma nel vero senso della parola, ogni chilo un costo, vabbè, a tonnellate.
Con gli stessi rifiuti si guadagna tre volte.
Uno con il servizio di raccolta, al Kg.
Due con il trasporto, Kg al Km.
Tre con la discarica, gli stoccaggi, gli l'inceneritori, sempre al Kg.
Quando funziona bene una gestione comunale, quella privata non ha motivo di esistere, non girerebbero neanche più mazzette!
Bisogna che capiate bene il problema del peso!
Se ricicli e ri-progetti per ottimizzare, elimini "peso", meno peso meno soldi!
Non vogliono perdere peso, è semplice!
Ogni comune deve gestire i suoi rifiuti con delle Civic Company Comunali.
Il personale già in forze non deve temere, servirà da supporto.
Si passa al riciclaggio spinto facendo lavorare i disoccupati locali, che conoscendo il territorio si muoverebbero meglio.
I rifiuti sono oro, possono valere un mucchio di soldi, c'è materia prima secondaria che vale.
Noi mandiamo in Germania la nostra, loro la puliscono e noi ce la ricompriamo, ma semo deficienti, o no?
Si crea lavoro, si risparmia e si ricicla.
Vabbè, di salute non ne parliamo, quella è un optional!
Che popolo de stronxi che semo!
Arrivederci e grazie.
Nando, Uno del Blog.
p.s.
Ovviamente con 2000 caratteri non è che posso mettere maggiori dettagli, ce lo so da solo che è più complesso!
Stefano Maronnaimmacolata
5 dicembre 2013 alle ore 15:47ALLORA SMETTI DI VENDRE SCARPE.
DATTI AI RIFIUTI E ASSUMI PERSONE.
Nando Meliconi (in arte "l'americano")
5 dicembre 2013 alle ore 15:55già fatto, tu vai nell'organico ;)
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 15:46Roberto Fiore (born 15 April 1959 in Rome)
neanche lui tanto giovane
silvanetta* .
5 dicembre 2013 alle ore 15:47nè destra, nè sinistra noi siamo OLTRE
davide lak (davlak)
5 dicembre 2013 alle ore 15:47postato poco fa nella chat di DSQUS sul Fatto Quotidiano
GRILLO ha una coerenza che la stragrande maggioranza di voi nemmeno se la sogna. GRILLO diceva una cosa semplicissima, ma voi, essendo disinformati o diversamente intelligenti, o peggio, in MALAFEDE, non la potete proprio capire. GRILLO diceva (e secondo me lo SAPETE BENISSIMO, falsari che non siete altro) che ESSENDO QUESTO PARLAMENTO DELEGGITTIMATO per il fatto di essere stato eletto con una legge incostituzionale (perché lui è l'UNICO che lo dice dal 2005 che è INCOSTITUZIONALE!) non aveva di conseguenza i requisiti minimi per fare una nuova legge elettorale e pertanto chiedeva di andare alle elezioni convinto che, porcellum o non, il M5S avrebbe vinto e avrebbe legiferato in materia elettorale in modo DISINTERESSATO. il concetto lo ha RIBADITO nel video qui presente, con ESTREMA CHIAREZZA, VILLAROSA, del M5S che ha detto "siamo TUTTI illegittimi, se esistesse un minimo di coerenza dovremmo DIMETTERCI TUTTI", intendendo per TUTTI l'intero parlamento. inoltre: quando GIACHETTI del PD ha presentato la mozione CONTRO il PORCELLUM per tornare al MATTARELLUM, siamo stati gli unici a votarla. GLI UNICI. noi siamo coerenti, voi siete degli ignoranti, in malafede, gretti e persino masochisti. a volte mi chiedo se valga davvero la pena dannarsi l'anima per fare del bene a questo paese, considerando che ne beneficerebbero pure dei soggetti come voi. infine noto con "piacere" che l'esercito di trolls piddini assoldati all'uopo è nuovamente operativo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/05/legge-elettorale-m5s-parlamento-abusivo-stop-ai-lavori-boldrini-camera-legittima/801678/#
venitemi a dare una mano, ci sono le squadracce fasciste dei TROLLS PIDDINI in piena operatività!
Gabriella T.
5 dicembre 2013 alle ore 15:59Ho scritto sul fatto vari commenti,gli hanno cancellati tutti quanti!
is
5 dicembre 2013 alle ore 15:47E FUORI TEMA POSTO UN ARTICOLO DELL' ANSA
NAPOLETANO A NAPOLI VIENE INVESTITO DA UN-UNO SOLO- CITTADINO, CHE GLI DICE:
GRAZIE PRESIDENTE, PER LA CONSULTA SUL PORCELLUM.
AZZ CE NE VUOLE. L' INFORMAZIONE, QUANTO E' PUTTANA.
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 15:54o.t.
devo ringraziare maronnaimmacolata.
mi ha permesso di visualizzare in tutta la sua beltà la silvanetta!
grazie!
silvanetta* .
5 dicembre 2013 alle ore 15:55lasciar perdere no eh...:-(
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 15:57scusa.
non scherzavo.
ok staff per favore se potete...
luciano passalacqua
5 dicembre 2013 alle ore 15:59d'accordissimo con te..e grazie del consiglio di prima..ciao luciano
silvanetta* .
5 dicembre 2013 alle ore 15:59cliccalo
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 16:01di niente luciano.
ma se la silvanetta si est sentita offesa mi sa che vi saluto....
silvanetta* .
5 dicembre 2013 alle ore 16:04paoloest non sono offesa, diciamo che non mi piace la pubblicità :-)
psichiatria. 1
5 dicembre 2013 alle ore 16:05ma no che si è offesa. vero?
baci baci baci....
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 16:07ti chiedo scusa di nuovo.
silvanetta* .
5 dicembre 2013 alle ore 16:11ma dai paoloest :-)
psichiatria. 1
5 dicembre 2013 alle ore 16:19silvanetta, no, Paolo è un lumacone...:)))
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 16:29son più vecchio di te e tanto pirla a volte.
comunque , poi chiudo, se l'altra che ho vista è a paestum, ne ho una uguale!!!!!
naturalmente la persona è diversa:)
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 16:30concordo :)
in lei c'è la bellezza stellare
di tutte le donne del M5* !!!
silvanetta* .
5 dicembre 2013 alle ore 16:38si è paestum... pure quella hai visto...
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 16:40so curioso:))
e son pure contento, mi diverto a stare in vostra compagnia...
mi sarebbe dispiaciuto
.
ciao!!!!
psichiatria. 1
5 dicembre 2013 alle ore 16:43aaah quì gatta ci cova..
hai capito ringraziare maronnaimmacolata
vado a bere un caffè ma è chiuso..
silvanetta* .
5 dicembre 2013 alle ore 15:57minchio ti si è congelato il neurone
psichiatria. 1
5 dicembre 2013 alle ore 16:01Le ipotesi in campo sono quattro: la prima è quella avanzata da Luciano Violante, ex presidente della Camera che propone un sistema proporzionale con un premio di maggioranza, sbarramento al 5% e possibilità di ballottaggio. Per ottenere il premio si deve raggiungere il 45% dei voti. In caso contrario le prime due coalizioni o partiti vanno al ballottaggio. Il 'modello' Violante prevede anche il voto di preferenza.
SEMIPRESIDENZIALISMO. La seconda ipotesi è il semipresidenzialismo che prevede il doppio turno di collegio e una soglia del 40% per ottenere il premio. Una proposta, questa, che piace al centrodestra.
RITORNO AL MATTARELLUM. La terza via è il ritorno al Mattarellum, il vecchio sistema ideato da Sergio Mattarella: si tratta di un sistema maggioritario a turno unico per il 75% dei seggi mentre è proporzionale per l'altro 25%.
Infine c'è la cosiddetta proposta del 'sindaco d'Italia' sponsorizzata da Matteo Renzi che punta a estendere al Paese il sistema elettorale adottato per i primi cittadini: elezione diretta del premier, con ballottaggio se nessuno raggiunge il 50% al primo turno. Le liste collegate al candidato che vince ottengono il 60% dei seggi.
http://www.lettera43.it/politica/porcellum-gli-effetti-della-sentenza-della-consulta_43675115202.htm
di bene in meglio...
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 16:02ma dai su , è più giovane del tuo roberto.
essù
Antonio M.
5 dicembre 2013 alle ore 16:13Qualcuno mi illumina sulla richiesta dei meriti dei senatori a vita fatta dal movimento????
Ma stiamo impazzendo??
Siate esaurienti grazie.
John f.
5 dicembre 2013 alle ore 16:14O.T.
E' una cosa scandalosa lo il tempo dedicato sulle reti RAI, alla presentazione del libro di vespa , coadiuvata dalla presenza del nano condannato, i quale ha ,come al solito, approfittato della presentazione del libello del neoso noioso andreottiano vespa, per ammorbare il popolo degli italiani e degli italioti che lo seguono, per riempirci di palle e di cazzate sempre sul suo conto.
Il suo fine essenziale, non dimentichiamoci, è quello di farsi i cazzi suoi, a danno della comunità di gente onesta.
Ora mi chiedo:
'...ma questi due , sono immortali?..'
davide lak (davlak)
5 dicembre 2013 alle ore 16:19continua la mia battaglia contro l'esercito di trolls piddini di merda sulla chat DISQUS del fatto quotidiano.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/05/legge-elettorale-m5s-parlamento-abusivo-stop-ai-lavori-boldrini-camera-legittima/801678/#
mi stanno travolgendo ma non mi arrendo e ho appena ripostato!
in risposta a quanti obbiettano che per la consulta il porcellum è illegittimo, ma il PARLAMENTO NO!
"la CORTE può dire quello che vuole, ma l'intelligenza umana grida vendetta! come si fa a legittimare il parlamento se è stato eletto con una legge che hai appeno sentenziato essere ILLEGITTIMA???
è come se si organizzasse il mondiale di calcio, e truccando le estrazioni a sorte per la formazione dei gironi, uscisse fuori una combinazione tale per cui vincesse, tanto per dire, che so...l'UGANDA BURUNDI. poi un giorno la FIFA si accorge che le estrazioni erano truccate e cosa fa? dice che i campionati del mondo non erano legittimi, ma il RISULTATO RESTA VALIDO! è così che ragionate? è caduto così in basso il Q.I. degli esemplari di HOMO DEMOCRATICUS ITALICUS?...beh, vi dico una cosa....tutto il male che esercitano contro di voi i POLITICI che ELEGGETE, ve lo meritate per intero...e SENZA SCONTI!"
VENITE A DARMI MANFORTE!!!
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 18:31onore a te
che credi di poter "ragionare"
con chi la ragione
nemmeno sa che cosa sia
:)
silvana rocca
5 dicembre 2013 alle ore 16:21Vado solo un pò fuori tema!
RIINA RIFIUTO ZERO!
Continuano a dire su rai news24 delle minacce di riina a De matteo.
Onorevoli grllini esponete alla camera-senato:
Perchè il ministro cancellieri (oltre il caso ligresti,magari giustificabile),NON interviene per ZITTIRE riina che minaccia di morte Di matteo? (magari con isolamento 24x24 senza possibilità di comunicare con NESSUNO !!!!
Nell'ora d'aria(?) pala con altri mafiosi per far fuori il giudice? Aspettiamo(di nuovo) i funerali di stato???
John f.
5 dicembre 2013 alle ore 16:22O.T. (della serie ' i servi del pd')
Gad Lerner tornatene da dove sei venuto e non romperci i coglioni.Senz'offesa.
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 16:24ma quant'è laido gad vermer ?
brrrr...
Gabriella T.
5 dicembre 2013 alle ore 16:23Il pd rifinanzia le missioni all'estero!il decreto diventa legge!
Lalla M.
5 dicembre 2013 alle ore 16:23Ogni idea rivoluzionaria sembra evocare tre stadi di reazione.
Possono essere riassunti in tre frasi:
1 - è completamente impossibile;
2 - è possibile ma non ne vale la pena;
3 - Ho sempre detto che fosse una buon'idea .
Arthur C.Clarke
claudio a.
5 dicembre 2013 alle ore 16:24Su internet sta girando questa merda!
http://www.losai.eu/usciti-allo-scoperto-linquietante-verita-sul-m5s-e-occupy-video/
claudio a.
5 dicembre 2013 alle ore 16:34Si potrebbe creare un angolino nel blog x smentire la merda?
Si potrebbe chiamare l'ngolo della merda!
caterina c.
5 dicembre 2013 alle ore 16:28Tra tutti gli illegittimi che stiamo mantenendo in Parlamento da anni, non dimentichiamo gli ultimi 2 Presidenti del Governo Monti e Letta , che oltre ad essere illegittimi come tutti gli altri parlamentari...non sono nemmeno stati scelti dagli italiani come candidati a Premier.
Monti e Letta sono lo Status quo dell'illegittimità.
"Letta dimettiti immediatamente non ti ha scelto nessuno, forse solo il Bildeberg".
Diego C.
5 dicembre 2013 alle ore 16:28Grande intervento.
E' importante che personaggi come questo esprimano opinioni a favore del movimento.
E' importante far capire a tutti cosa possiamo fare!
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 16:29però il tempo di romperci il cazzo
lo trovi sempre - eh ?
CAGONE !
italiano incazzato
5 dicembre 2013 alle ore 16:34subito nuova legge elettorale poi voto,oppure dimissioni degli eletti M5S.
la decadenza del B è una sentenza della magistratura.
NAPOLITANO subito dopo le elezioni si dimetterà,niente indulto o amnistia.
al B e i suoi amici gli conviene stare zitti,il voto su RUBY e tutte le leggi
ad personam sono figlie di questo sistema elettorale.
Paolo C.
5 dicembre 2013 alle ore 16:35Mai visitato l'ex inceneritore di San Donnino a Firenze ? Ne vale la pena, credetemi
libera p.
5 dicembre 2013 alle ore 16:38Come si può credere a persone come Letta Enrico del pd, nipote di Letta Gianni figura di spicco del pdl, due partiti che per quasi vent'anni si sono schierati (tutta una farsa) l'uno contro l'altro.
Come si può non capire che è tutto un complotto. Bilderberg, massoneria, mafia, stato mafia, politici, ecc.. cosa hanno in comune? di tutto e di più
Il prossimo anno pare che al Bilderberg ci sarà anche Matteo Renzi, non mi fa specie anche lui figlio di massone..
Altro che partiti, società a delinquere delle più efferate
Chi difende questa gente al posto del cervello cosa usa?
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 16:41dice bene nessun copy :
COME SI PUO' CHIEDERE AL POTERE DI RIFORMARE IL POTERE ?
sarebbe come chiedere al vaticano
di riformare i pedofili...
SI DEVONO LEVARE DALLE PALLE / subito
preparare le valige e SMAMMARE !!!
con le buone
o con le cattive...
e fra qualche giorno
glielo spiegheremo
con maggiore chiarezza
(giusto un assaggino
di quanto siamo incazzati neri)
esattamente il 9 dicembre :
LUNEDI' 9 DICEMBRE 2013
rialza la testa - ITALIA !
davide lak (davlak)
5 dicembre 2013 alle ore 16:43http://www.losai.eu/usciti-allo-scoperto-linquietante-verita-sul-m5s-e-occupy-video/
bisogna stare moooolto attenti a certi "gemellaggi"...io l'avevo fatto notare sul post dedicato a Micah White...
°°°°°
"nel video dice:
"Il nostro grosso impegno è il governo globale!"
...???
ha detto proprio così....!!!
per quanto mi riguarda: bocciato.
avanti un altro.
davide lak (davlak) Commentatore certificato 04-12-13 14:07
Eposmail ,.
5 dicembre 2013 alle ore 16:57..io nel post di Micah White...avevo fatto un commento (4.12.13 , 12,24) ..ma non ho visto risposte.
davide lak (davlak)
5 dicembre 2013 alle ore 17:16ora vado a cercarlo...poi ti rispondo.
davide lak (davlak)
5 dicembre 2013 alle ore 17:21"..ma allora stè globalizzazioni o europee o mondiali...vanno bene o no?"
ma OVVIAMENTE NO!
il M5S DEVE essere un movimento PRO-LOCALISMI.
a volte non capisco nemmeno io quelle che giudico topiche in buona fede o di Grillo o di Casaleggio....oppure non sono topiche ma nascono dal fatto che ci si gemella con movimenti che trattano temi comuni ai nostri, ma divergono (anche sostanzialmente) su altri...e si da PRIORITA' alle convergenze, passando sopra al resto.
è il principio delle alleanze.
due o più forze si mettono insieme fino a ottenere uno scopo comune, salvo poi separarsi per perseguire distintamente istanze precipue.
comunque, detto questo, non ti nascondo che a me quel Micah White non piace manco un anticchia.
Eposmail ,.
5 dicembre 2013 alle ore 17:27..abbiamo le nostre rogne con i comuni,le provincie, le regioni, lo stato italiano,
Non riusciamo a toglierci dalle palle l'europa...e questo viene ad ipotizzare il governo mondiale?????
Ma cazzo perchè non facciamo quello interstellare...già che ci siamo ??
*****
claudio a.
5 dicembre 2013 alle ore 18:18Solo x smentire i nostri problemi interni e i nostri punti interrogativi è difficile, poi se ci assimiliamo ad altri movimenti potrebbe essere un peso in + x il M5S
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 16:50ma si può sapere PERCHE'
malgrado il parere contrario di tutti
quel programma di merda
dove gente del cazzo tipo la barale
va a cazzeggiare in contesti di estrema miseria
è andato ieri in onda sulla rai
come se niente fosse ?
forse perché l'ha ordinato la boldrini ?
bisognerà aspettare il verdetto della consulta
anche per cancellare una schifezza del genere ?
BASTAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 17:01è stata vista da 2.165.000 telespettatori.
sempre tanti.
ciao
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 18:25non ci credo
...avranno taroccato i dati
come al solito...
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 16:57
o.t.
gad lerner l'ho visto con la barba.
ma non basta per avere un alone d'autorevolezza!
è ciò che si dice che ti rende credibile... e qui siamo lontani da un minimo...
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 17:01ma quant'è lurido gad vermer ?
brrrr...
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 17:02è un amante del p9ddì!
è tutto dire...
libera p.
5 dicembre 2013 alle ore 16:57Cosa ci vuole a capire che l'Italia è in mano a persone senza scrupoli? Basta guardarsi intorno, ogni giorno che passa è sempre peggio. Cosa ci vuole per capire che tutto è all'insegna della speculazione sfrenata: la TAV, le autostrade, gli inceneritori, l'Expo Milano, gli F35 ecc... cosa ci guadagna il popolo e il territorio con la realizzazione di tutte queste e tantissime altre speculazioni mostruose? La risposta è sotto i nostri occhi....
Quanto dobbiamo sopportare ancora questi farabutti, fosse stato per me sarebbero già in galera, non li farei uscire neanche da morti..bruciati sul posto e smaltiti come rifuti altamente tossici...
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 16:58ma perché letta
chiede al suo omologo polacco
di agire in favore
degli ultrà laziali
GIUSTAMENTE agli arresti in quel paese ?
e perché il governante in questione
ben sapendo che in polonia
la giustizia è indipendente
lo rassicura in merito ?
ma buttassero le chiavi !
lasciateli un pò a marcire
quei teppistelli da stadio
abituati a fare la voce grossa
starnazzando le domeniche PER NIENTE
...bene hanno fatto arrestarli
e meglio avrebbe fatto letta a chiedere
consigli sul come metterli a posto
sistematicamente e adeguatamente
anche qui da noi !
Ben Monaco
5 dicembre 2013 alle ore 17:08condivido pienamente specialmente le ultime righe.
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 18:33ma che buttassero pure via le chiavi della cella: di simile spazzatura umana, non ne abbiamo davvero bisogno: ( Nipote, prèoccupati per qualcosa di veramente serio....)
Ale 69
5 dicembre 2013 alle ore 17:06Napo orso capo ha parlato
Come sempre per il cazzo.....
VAFFANCULO
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 17:09o.t.
dal ffatto
"Così Napolitano sabotò il governo Prodi"
Padoa-Schioppa e le trame del Colle"
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/05/quirinale-cosi-napolitano-ha-sabotato-il-governo-prodi/801838/
Livio Ponzone
5 dicembre 2013 alle ore 17:10Ero presente e Paul Connet è stato magnifico, chiedo di poter rivedere per intero il suo discorso sul blog
Eposmail ,.
5 dicembre 2013 alle ore 17:10..la costituzionalità,..la giustizia...sembrano quasi..delle carte da giocare ad una partita.
Vince chi ha le carte migliori.
Le carte eque o logiche non esistono.
Prima di entrare in vigore l'attuale legge elettorale..sarà stata approvata da qualche giudice all'inizio. A distanza di qualche anno qualche altro giudice dice l'opposto.
Anche se personalmente condivido questa ultima interpretazione,...ma ..allora chi dice che ci sono dei giudici ingiusti...bhè non ha tutti i torti.
E poi ..quali sono ?????
Non e un casino da poco ragazzi....a questo modo si smarrisce ...il senno.
Per Bacco...@/&%$£*§#
*****
Franco R
5 dicembre 2013 alle ore 17:12Visto che si avvicina il Natale, vi suggerisco un bel regalo che, per molti (o per pochi), risulterà un pò indigesto. Piddini, pensate ancora di potervi fidare o troverete, finalmente, il coraggio di cambiare????
http://www.lafeltrinelli.it/products/9788861904279/I_panni_sporchi_della_sinistra/Ferruccio_Pinotti.html
Franco R
5 dicembre 2013 alle ore 17:41http://is.gd/jNaLgi
Lady Dodi
5 dicembre 2013 alle ore 17:12Caro Paolo Est si tratta di documentari della BBC.
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 17:16parli di gad?
Lady Dodi
5 dicembre 2013 alle ore 17:18Ieri sera mi sono sorbita persino le pazzie di Barnard per sentire : "Io sono Nessuno", quel siparietto dove si vede un'ombra che si aggira nei Palazzi del Potere e racconta quello che nessuno sa.
Ebbene Letta e probabilmente Alfano, dopo aver ripulito l'Italia, c'è chi dice dai debiti, c'è chi dice da tutto quello che ha, hanno già pronto un posto caldo al Parlamento Europeo per i servigi resi.
Posto per il quale non abbisogna voto alcuno, che i poveretti, NON prenderebbero mai in normali elezioni.
Giamboniere .
5 dicembre 2013 alle ore 20:07Pazzie? Forse è Grillo che dovrebbe chiarire la sua politica economica... ed evitare di sparare castronerie macroeconomiche come tessere in piazza le lodi dell'IVA e della ristrutturazione del debito O.o
libera p.
5 dicembre 2013 alle ore 17:20Ma chi se ne frega di tutta quella massa di corrotti e collusi di giornalisti ,di mass media, di gard lerner, di quella poveretta della Boldrini... ma chi li vede!!!...E' scontato che debbano schierarsi con il sistema, li pagano profumatamente per quella ragione...
E' ovvio che sparlino di Beppe e del M5S, la verità a questa gente pizzica e non poco.. Si beccano tanti soldini per difendere i loro padroni. In condizioni di lavoro onesto chi li vorrebe questi personaggi stupidi e corrotti?
Provate ad immaginare dove finirebbe tutta questa marmaglia se arrivasse a governare il M5S!!
Sicuramente un buona parte in galera!!
Lady Dodi
5 dicembre 2013 alle ore 17:22Ormai li conosciamo LIBERA P.
Non c'è problema.
Luisa Schneider
5 dicembre 2013 alle ore 17:23Voglio ringraziare Saccomanni e Letta per aver tolto la seconda rata IMU per un esborso complessivo di 2,150 miliardi a carico totalmente del sistema bancario e assicurativo,
Ringrazio anche la banca che mi ha appena mandato la modifica contrattuale:
Commissioni istruttoria veloce da 35 a 45 euro
Canone conto corrente + 1 al mese
Spese tenuta conto + 12 al mese
Spese trimestrali per conteggio interessi e competenze: * 3
Costo di registrazione per ogni prestazione + 0,50.
Non siamo stupidi, semplicemente subiamo, ma c'è una rabbia che cresce dentro...
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 18:29Disdici il contratto...
davide lak (davlak)
5 dicembre 2013 alle ore 17:23"..ma allora stè globalizzazioni o europee o mondiali...vanno bene o no?"
Eposmail
°°°°°
ma OVVIAMENTE NO!
il M5S DEVE essere un movimento PRO-LOCALISMI.
a volte non capisco nemmeno io quelle che giudico topiche in buona fede o di Grillo o di Casaleggio....oppure non sono topiche ma nascono dal fatto che ci si gemella con movimenti che trattano temi comuni ai nostri, ma divergono (anche sostanzialmente) su altri...e si da PRIORITA' alle convergenze, passando sopra al resto.
è il meccanismo delle alleanze.
due o più forze si mettono insieme fino a ottenere uno scopo comune, salvo poi separarsi per perseguire distintamente istanze precipue.
comunque, detto questo, non ti nascondo che a me quel Micah White non piace manco un anticchia.
Eposmail ,.
5 dicembre 2013 alle ore 17:30Certamente ..abbiamo le nostre rogne con i comuni,le provincie, le regioni, lo stato italiano,
Non riusciamo a toglierci dalle palle l'europa...e questo viene ad ipotizzare il governo mondiale?????
Ma cazzo perchè non facciamo quello interstellare...già che ci siamo ??
Abbiamo da sistemare alcuni problemini a livello locale prima di passare al..pianeta.
*****
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 18:28pro-localismi ?
uahahah :)
per quelli c'è già la lega
con le sue sagre della luganega
- dai,su,un pò di serietà
Eposmail ,.
5 dicembre 2013 alle ore 20:15..Beppe però parla anche di protezionismi...che rappresentano dei localismi...e non mi pare che gli piaccia tanto l'europa.
Mettiamo anche questo sul piatto della bilancia..
Alessandra Mammola
5 dicembre 2013 alle ore 17:25Mai discutere con un cretino: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Scherzi a parte. Questa frase non è mia ma di Arthur Bloch ma rende l'idea perfettamente su come viene affrontato in Italia il tema dei rifiuti. E' a dir poco da imbecilli ed è senza speranza se si vuol porre l'attenzione solo sulla Terra dei fuochi (che vergogna definire così un posto inquinato da tutta l'Italia!).
Da Roma in giù l'argomento rifiuti ha due binari : quello dei cittadini che fanno fatica ad assumersi una precisa responsabilità a riguardo e quello dei Governo centrale e dei Governatori regionali che, non hanno stabilito regole precise e sanzioni uguali per tutti e il caos regna sovrano come pure lo...scaricarsi addosso responsabilità precise ,nominali su scelte prese e mai rispettate. Purtroppo ora è tardi e si può salvare solo il salvabile perché avendo al Governo bugiardi e imbecilli ,il territorio italiano è tutto una terra dei fuochi e, salvo una bonifica seria e precisa ma, per la stessa non basterebbero quindici anni e allora è meglio rimandare, tutto tace aspettando non si sa cosa (che non ci sarà più posto nei cimiteri!)
Lady Dodi
5 dicembre 2013 alle ore 17:25BEPPE!!!! Porta via i ragazzi da lì!
psichiatria. 1
5 dicembre 2013 alle ore 17:35non sono "ragazzi"
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 17:37o.t.
dal corrier
""come ogni anno, a Sant'Ambrogio, la prima della Scala apre la stagione.
Quest'anno Daniele Gatti dirige La traviata di Giuseppe Verdi. Storica l'edizione di Luchino Visconti del 55 con Maria Callas (foto), mentre quest'anno l'opera sarà messa in scena con abiti moderni "
la traviata?!?!
sarà un caso?oppure parla proprio del bel paese?:))))
ps
non mi aspettate ho altri impegni!
:))))
luciano passalacqua
5 dicembre 2013 alle ore 17:38quello che mi domando e',perche' veniamo attaccati piu da quelli di sx che da quelli di dx?a parte i politici e quelli cerco di dirmi che lo fanno per via che sarebbero tutti a casa..ma persone come vauro,lerner,floris e decine di "saggi" della politica..non capisco,senza contare le nuove leve del pd,che sembrano tutti ripetere la stessa poesia..è un fatto abbastanza strano,noi stiamo proponendo delle idee che dovrebbero essere nel loro dna,...eguaglianza ,onesta',meritocrazia ecc.
libera p.
5 dicembre 2013 alle ore 17:43E' veramente assurdo e pazzesco quello che sta succedendo in Italia, in altri paesi avrebbero già arrestato la maggior parte dei politici italiani. La colpa maggiore è di chi ancora sostiene questi politici mafiosi, non sopporto più parlare di buona fede delle persone, non riesco a giustificare più nessuno, per me o ci sono o ci fanno....
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 17:58ciao libera!!allucinante!!
psichiatria. 1
5 dicembre 2013 alle ore 17:46
IL PD CHIEDE SANZIONI - Ettore Rosato, deputato Pd, ha poi invitato la presidenza ad adottare provvedimenti contro i deputati del M5S: «Quando un collega la insulta - ha detto rivolto a Boldrini - offende non solo lei ma l'intera istituzione. La invito a essere più severa e se questi atteggiamenti vengono reiterati è giusto che chi li assume venga allontanato dall'Aula. La presidenza è stata piu' che tollerante». Adriana Galgano, di Scelta Civica, si associa «alle parole di Rosato: è giusto prendere provvedimenti». Ma i 5 Stelle continuano a puntare il dito contro la presidente, regolamento alla mano.
Mara T.
5 dicembre 2013 alle ore 17:48GRANDE Paul!
dina barboni
5 dicembre 2013 alle ore 17:49I RIFIUTI ZERO NON ESISTONO NEMMENO NELLA ECOLOGICA SVEZIA
VIVENDO IN SVEZIA HO POTUTO VEDERE DI PERSONA LA GRANDE DIFFERENZIAZIONE CHE ESISTE NELLA CITTA' DI LUND.
A MALMOE INVECE LA DIFFERENZIAZIONE DEI RIFIUTI E' MENO BUONA DI LUND.
TUTTAVIA LA SVEZIA HA DUE(2)ENORMI INCENERITORI:
1 A MALMOE CHE LAVORA A 500-550 °C PER BRUCIARE PLASTICA DI SCARTO, NON RICICLABILE.
LA BASSA TEMPERATURA E I POTENTI FILTRI NON PERMETTONO FORMAZIONE DI ISOCIANATI E DIOSSINE(ci lavora un mio conoscente);
1 ENORME NELLA CITTA' DI OREBRO CHE VA AD ENERGIA NUCLEARE(3-4 MILA °C) PER BRUCIARE OGNI GENERE DI RIFIUTO CHIMICO E NON,FARMACEUTICO, PNEUMATICI, SOLVENTI ETC.
A QUESTE TEMPERATURE SI BRUCIA TUTTO E NON SI FORMANO DIOSSINE.
PAROLA DI INGEGNERI AMBIENTALI SVEDESI
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 17:50bellissimo post ovviamente ma io dico che bisogna restare focalizzati sull'uscita dei nostri dalla camera e su napolitano che cerca di forzare sempre le istituzioni!!e sulla illegittimità della legge elettorale!!!dobbiam restare concentrati li!!!!caffè a 5 stelle qui :)
Franco R
5 dicembre 2013 alle ore 17:54http://is.gd/jNaLgi
Visto che si avvicina il Natale, vi suggerisco un bel regalo che, per molti (o per pochi), risulterà un pò indigesto. Piddini, pensate ancora di potervi fidare o troverete, finalmente, il coraggio di cambiare?
klaus k.
5 dicembre 2013 alle ore 17:57L'italiano,per dire,non e' tanto sveglio....ha votato per decenni DC con i vari De Mita e Mastella,poi Berlusconi con i capitani coraggiosi e i leghisti laureati a Tirana (costa 70 mila e non si va a lezione, bello no?).
Il politico lo sa.....l'italiano ,diciamo cosi', poco perspicace, non capisce un ca..o (scusate l'eleganza)......All'italiano le cose gli vanno male.....Pensate che dia colpa ai Batman,all'autostrada che costa 3 volte di piu' di altri Paesi,agli uscieri Reg. Sicilia a 7500 al mese (netti!!),alle migliaia di funzionari che guadagnano tre volte piu' di Obama,ai vitalizi dopo 5 anni ,ecc... No...Giornalisti infami e politici scafati gli dicono che non e' colpa della brillante politica italiana...La colpa e' di quelle merde dei Tedeschi e della Merkel e che basta battere i pugni sul tavolo a Bruxelles (con 2 mila mld di debito,non solo,aumenta di 100mld all'anno) e ti puoi comprare il Suv , ovviamente tedesco , che' senza di quello un italiota si sente idiota....Il baratro e' vicino..cucu'
Mi piace · · Condividi · circa un minuto fa ·
Alfredo Ercole
5 dicembre 2013 alle ore 20:27Ed è per quello che tu scrivi che è così difficile cambiare le cose in questo Paese. Troppi ci marciano
e scaricano responsabilità su altri.
Oppure ci spiegano che è un'emergenza. Sono vent'anni che viviamo nell'"emergenza".
Ci dobbiamo domandare allora: Perchè la gente (la maggioranza) non capisce? Ci fa o ci è?
FRANZA O SPAGNA PURCHE' SE MAGNA!
:))
Paolo C.
5 dicembre 2013 alle ore 17:58Non riconosco questo Napolitano eletto in maniera incostituzionale perché scelto da un Parlamento a sua volta composto in modo incostituzionale. L'unico atto che a questo punto dovrebbe dignitosamente fare è prendere atto che la composizione attuale delle istituzioni viola la Costituzione e ridare la parola agli elettori. Le sentenze si applicano, come ha avuto lui stesso a dire innumerevoli volte.
psichiatria. 1
5 dicembre 2013 alle ore 17:59il governo non ha la maggioranza perchè il pdl non esiste più
non ha la maggioranza perchè ha anche perso il "premio" di maggioranza
il governo non ha la maggioranza perchè non non l'ha mai ottenuta
Pesce Gatto R.E
5 dicembre 2013 alle ore 18:02Quale premio di maggioranza ha avuto il pdl?
psichiatria. 1
5 dicembre 2013 alle ore 18:07il pd-l "gode" del premio
klaus k.
5 dicembre 2013 alle ore 18:04Dopo la Grecia, l'Italia e' il Paese della zona euro dove il rischio di poverta' ed esclusione sociale e' piu' alto: secondo gli ultimi dati Eurostat relativi al 2012, in Italia il 29,9% della popolazione rischia di diventare povero, in Grecia il 34,6%
VOTA ANTONIO...VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO LAQUAGLIA....AL SUGO PUTANO.
Ben Monaco
5 dicembre 2013 alle ore 18:07O.T. (PERCHE' NON MI CAPACITO)
.
Possibile che berlu abbia ancora uomini di scorta, le sue abitazioni presidiate, auto blindate... tutte ancora a carico dei contribuenti?
ANTONIO ROSSI
5 dicembre 2013 alle ore 18:15Dopo la sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarata "incostituzionale" la legge elettorale del cosiddetto "porcellum", logica vorrebbe che l'intero PARLAMENTO ITALIANO decadesse, ovvero i DEPUTATI ed i SENATORI essendo stati eletti con quella legge, dichiarata appunto INCOSTITUZIONALE,
sono illegittimamente i rappresentanti del Popolo Italiano.
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 18:21da Micah White
a Paul Connett
queste sono le PERSONE
che mi piace vedere
e che non mi stancherei mai d'ascoltare
UOMINI VERI
non come quelle mezze-scimmiette
che passano in tv non-stop
M5* for ever !!!
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 18:49un abbracccio dario!!!!
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 19:22ricambio volentieri :)
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 18:21i nostri ragazzi oggi grandiosiiiiiiiiiiii!!!e poco fa annunciata la calendarizzazione della discussione sulla legge elettorale!!!!!!!!!!!!!!!vittoria!!!!che orgoglio!!!!!avanti così!!
libera p.
5 dicembre 2013 alle ore 18:35Ciao carissimo Luca,
hai una capacità incredibile di trasmettere tutta la tua gioia..e di far gioire anche gli altri :)
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 18:42ciao libera,ti avevo salutato più sotto ma sappi che ognuno di noi da qualcosa e quando ti leggo son orgoglioso di imparare da te!!!
nike di samotracia. .
5 dicembre 2013 alle ore 18:44quoto luca e soprattutto libera, per il commento su luca!
;)
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 18:48nikeeeeeeeeeeeeeeeee,altra stella magnifica!!!
napoleone .
5 dicembre 2013 alle ore 18:23Io penso che questo Parlamento sia "illegittimo" nella misura con cui sono stati assegnati i seggi con il premio di maggioranza.
Quindi deve essere rivista la distribuzione dei seggi "tra tutte" le forze politiche...il governo Letta fa "festa"..e al suo posto si nomina un Governo per la riforma elettorale...viceversa mantenere in vita un "governo" di questo genere è "PERICOLOSO"....L'unica soluzione è la "riassegnazione dei seggi in modo proporzionale" ciò rimuoverebbe quell'elemento d'incostituzionalità senza delegittimare gli eletti.
Se s'intendono di fare i "ducetti" e fare come gli pare si assumeranno la responsabilità delle conseguenze di questa "forzatura"...
Jan Niedzielski
5 dicembre 2013 alle ore 18:26gad lerner, dovrebbe da tempo VERGOGNARSI, AVENDO LUI STESSO, CON IL SUO "PINOCCHIO", LEGITTIMATO IN OGNI MODO E MANIERA VEZZEGGIANDOLO CON OSPITATE CONTINUE, I RAZZISTI, XENOFOBI, IMBRATTA BANDIERA "CISALPINA", OMOFOBI, CAZZONI IDIOTI ED ANALFABETI "SEGAIOLI VERDI", PER ANNI ED ANNI, UN'ALTRA FACCIA DA CULO ITALO-LIBANESE, ALTRO PSEUDO-INTELETTUALE CHE HA ATTIVAMENTO PARTECIPATO A SPROFONDARCI AL 70ESIMO POSTO COME LIBERTÁ DI STAMPA, IL NASO ADUNCO, PER DAVVERO, CHE HA MESSO BENZINA SUL FUOCO SEGAIOLO VERDE, CON QUALE INTENTO SCOPRIRE CHE GLI ITALIOTI SONO RAZZISTI E CHE NEL 90% CONDIVISERO LE LEGGI RAZZIALI, TANTO DA COVARLE ANCORA IN SENO PER 50ANNI? IO NE AVREI FATTO VOLENTIERI A MENO! QUESTI INTELLETTUALOIDI DA "SUPERCAZZOLE" ONANISTI CERVELLOTICI DEL NULLA, FANNO DANNI QUANDO "SRAGIONANO", MA QUANDO SONO "ISTINTIVI", E MI STO ALLARGANDO PERCHÉ HANNO LO SCATTO INTUITIVI DI UN BRADIPO, CI FANNO MORIRE DALLE RISATE!
MOSTRANDOCI IL LORO NULLA, VUOTO ZEN ABISSALE, ED IL LORO VECCHIUME! GRAZIE LERNER PER IL 70ESIMO POSTO COME LIBERTÁ DI STAMPA LEI DOVE ERA SE NON IN TV IN QUESTI ULTIMI 20ANNI?
CI USI UNA CORTESIA SI VERGOGNI!
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 18:29è assolutamente così !
libera p.
5 dicembre 2013 alle ore 18:28Partendo dal presupposto che nessuno è perfetto, ritengo e ne sono fermamente convinta che la sensibilità di una persona sia un bene prezioso che non si acquisisce con lo studio. Sono altresì convinta che l'egoismo, la cattiveria e la superficialità siano putroppo insite in tantissime persone. Se così non fosse non si dovrebbe, per esempio, sparlare di Beppe Grillo che sta sta cercando di aprire l'animo, la mente, il cuore delle persone alla giustizia, all'onestà, all'uguaglianza, al rispetto del prossimo, alla tutela dei più deboli, a non fare la guerra, a rispettare l'ambiente, alla cultura ecc.. tutto questo nell'interesse del popolo italiano e non solo, perchè la persona sensibile è altruista, vuole il bene di tutti. Non siamo gli unici a stare male perciò sarebbe bello unirci per lottare anche per un mondo migliore. Sicuramente all'egoista le mie parole sembreranno arabo ma purtroppo le persone come lui non sono d'aiuto a nessuno...
Michele Giaculli
5 dicembre 2013 alle ore 18:28Napolitano è oramai diventato politicamente osceno e criminale. Gli altri non contano un cazzo. D'ora in avanti occorre solo fare ricorsi, manifestazioni, opposizione parlamentare e ANDARE IN TV.
psichiatria. 1
5 dicembre 2013 alle ore 18:31Ieri il candidato alla segreteria del PD Pippo Civati ha dichiarato: «Ora i ragazzi del M5S mi attaccano, perché sono il più simile a loro e rispondono alle regole della vecchia politica per le quali si attacca chi ti può sottrarre voti». A parte il fatto che non siamo affatto i "ragazzi del M5S", siamo Parlamentari della Repubblica italiana,
Alessandro Di Battista
i nostri Parlamentari!!
no i nostri ragazzi!!
caxxo!!!!
silvanetta* .
5 dicembre 2013 alle ore 18:32Napolitano ha detto che il Parlamento illegittimo è invece legittimo a riformulare una nuova legge elettorale.
Nel paese dei paradossi colui che ha causato la malattia viene chiamato a trovarne la cura.
Ci hanno raccontato balle per otto anni e vorrebbero proseguire sulla stessa strada.
Adesso basta.
Si deve ritornare subito al voto col Mattarellum e solo dopo di metterà mano ad una nuova legge elettorale a misura del cittadino.
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 18:39e come sempreeeeeeeeeeee ti voto silvanetta!!!!!
Lady Dodi
5 dicembre 2013 alle ore 18:39In effetti Psichiatria, "I Nostri Ragazzi " lo posso dire solo io che potrei essere la mamma di tutti per età.
Ah è tutto legittimo nel Parlamento? Ah ah ah ah ah......
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 18:45ma che mamma lady!!!!:)))))) avrai la nostra età:)))
Lady Dodi
5 dicembre 2013 alle ore 18:41Ma come mai si è affrettato a avallarne la legittimità?
Pensava che qualche turpe malcreato ne dubitasse?
Ah ah ah ah.......
Rita L.
5 dicembre 2013 alle ore 19:02:)
giacinto
5 dicembre 2013 alle ore 18:42SI,BEPPE, tutto quello che vuoi, ma adesso non rompere le scatole,e' il momento di dedicarsi alle elezioni. Questo e' il momento di fare piazza pulita,la corruzione sempre piu' dilagante,la Magistratura che mentre ti fa sognare improvvisamente cade in catalessi per anni,la delinquenza organizzata che riprende fiato ed alza la voce forte delle contraddizioni del sistema,i poveri sempre piu' poveri ed in numero crescente,i papponi sempre piu' spavaldi, la politica sempre piu' sottomessa ad apprendisti stregoni della finanza obsoleta e dinosauri della tecnocrazia interessata allo status quo.Vogliamo farla questa rivoluzione non violenta ma decisa ?
Max Stirner
5 dicembre 2013 alle ore 18:44L'AVENTINO? L'AVENTINO MI RICORDA SOLO LA DISFATTA DEMOCRATICA!
Max Stirner
5 dicembre 2013 alle ore 19:39MENO MALE CHE CI SONO I ROSSATORI; SE COSì NON FOSSE MOLTI COMMENTI RIMARREBBERO "PALLIDI" E NON VISIBILI.
GRAZIE
psichiatria. 1
5 dicembre 2013 alle ore 18:45notte
anche a Nonna Lady
devo lasciare
Jan Niedzielski
5 dicembre 2013 alle ore 18:48QUALCUNO SA SPIEGARMI PER QUALE MOTIVO, NORMA E LEGGE, IL PARLAMENTO ATTUALE SAREBBE LEGITTIMO, SE LE BASI SU CUI É ORIGINATO, IL PORCELLUM, É STATO DICHIARATO INCOSTITUZIONALE, QUINDI ILLEGALE ED ILLEGITTIMO?
ANCHE FOSSERO SOLO NELLE DUE NORME, COME STAREBBE IN PIEDI IL RESTO DEL CASTELLO DELLA STESSA LEGGE? NON DOVREBBE CROLLARE TUTTA INSIEME?
mariuccia rollo
5 dicembre 2013 alle ore 18:49E' semplicemente osceno E lo chiamano "custode della Costituzione" No, è il custode della peggiore criminalita politica
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 18:56mariiiiiiiiiiii:)))))))))))
umberto balsamo
5 dicembre 2013 alle ore 18:59PAUL CONNET oltre ad essere simpatico dice il vero
. Basta produrre plastica , vendono mini confezioni di marmellata, le cialde del caffè che pesano più del contenuto, siamo in un mare di plastica, BASTA ! A Catania c'è un enorme mercato giornaliero, ogni pomeriggio viene una squadra per pulire, mi viene male al cuore vedere il ben di Dio buttato via , tutta roba che farebbe bene alle campagne , invece va a finire in montagne di plastica e rifiuti vari . Amministratori DECEREBRATI
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 19:01una prece per chi arrossa i commenti:sappiamo bene che sei disturbato e non hai colpe.fai solo quello che la tua natura ti obbliga a fare.hai problemi grossi e non possiamo aiutarti e non ci dispiace!sei un accattone e un miserabile e un coniglio!solo una cosa però,spero tu non sia uno di quei troll pagati,perchè allora sasti il peggio del peggio e saresti solo un miserabile.proviamo già pena per te,fa che questa non diventi altro.se puoi curati e se non puoi,dopo esserti sfogato,guardati allo specchio.quella faccia brutta che vedi è la tua.e sarà tua per sempre.
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 19:02http://www.beppegrillo.it/la_cosa/
ora in diretta i nostri!!!!
salvatore salvatutto
5 dicembre 2013 alle ore 19:02Caro Beppe,
non ci devi ammannire le notizie a metà: proprio qui sopra ti lamenti di
Rizzo, del Corriere della Sera, che lo fa, e allora PERCHE' LO FAI PURE TU ?
Ti lamenti del rincaro dell'IRES per le società di capitali ma ometti di
raccontarne la storia.
Nel 2007 il caro Prodi fece un favore alle società di capitali
(segnatamente: le BANCHE), gli abbassò l'aliquota IRES.
Di un punto ? di due ? no, DI CINQUE PUNTI E MEZZO: dal 33% al 27,50%.
Così una banca che aveva un utile netto di 7 MILIARDI di euro pagava
un'aliquota inferiore a quella dell'ultimo dei suoi uscieri.
E ALLORA, DOPO 6 ANNI DI QUESTA AUTENTICA FOLLIA, LA VOGLIAMO RIEQUILIBRARE
QUESTA SITUAZIONE SI O NO ?
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 19:04o.t.
dal ffatto
""Coldiretti porta i maiali a Montecitorio""
......
:))))
nike di samotracia. .
5 dicembre 2013 alle ore 19:08... così fanno compagnia agli altri già presenti.
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 19:09ahahaha paoloooooo:))))
smak nike!!
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 19:13ciao ad ambe!!!
nike di samotracia. .
5 dicembre 2013 alle ore 19:19o.t. paolo non rispondi...
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 19:25
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/8d/Michelangelo%27s_Moses.jpg
son di marmo gli rispose....
ma almeno ho testa e braccia:)))
Alfredo Ercole
5 dicembre 2013 alle ore 20:54Vanno in gita a trovare i nonni.
:))
Antonio* °Cataldi (capisc'a me)
5 dicembre 2013 alle ore 19:08Il Governo come i parcheggiatori a Napoli.... Abusivo.
http://www.youtube.com/watch?v=4dEbGbVFwa0
Capisc'a me
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 19:19sì,ma almeno i parcheggiatori
un qualche servizio lo offrono...
:)
Antonio* °Cataldi (capisc'a me)
5 dicembre 2013 alle ore 19:29Servizio ?
Quella è camorra legalizzata.
Capisc'a me
francesco petrella
5 dicembre 2013 alle ore 19:10...ci coordineremo anche noi con la protesta del 9/12/2013 ??? come!
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 19:17ma cosa vuoi coordinare e coordinare...
quando scatterà l'ora
non chiedere niente a nessuno -
alza il culo dalla poltrona
ed unisciti al popolo !
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 19:12
o.t.
una domanda cui potete anche non rispondere:)
ma il letta che il paolorossi nomina all'inizio est il nostro enrichetto?
https://www.youtube.com/watch?v=Mly-ZtyhAAo
Path Walker
5 dicembre 2013 alle ore 19:40salve paolo
visti i compagni di merende citati all'inizio a me
sembrerebbe lo zio
ma
a berlinguer specifica sergio
non specificando ...entrambi?
:))
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 19:51ciao path!
Peut être...
mariuccia rollo
5 dicembre 2013 alle ore 19:15napolitano, ha trovato una Repubblica e lascera' una Monarchia
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 19:18:))))))))))
oppure lascerà e basta....:)))
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 19:26Sarebbe stato meglio se avesse trovato una Settimana Enigmistica: impegnato coi cruciverba, non avrebbe avuto il tempo di far danni.....
graziano .
5 dicembre 2013 alle ore 19:50figlio di suo padre
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 19:15già...
per fortuna ci sono i cervelloni come te
a salvarci dal pericolo Grillo
uahahahh :)
fammi un favore :
sfanculizzati da solo,va...
ferdinando gallozzi
5 dicembre 2013 alle ore 19:17Rifiuti zero è certamente la soluzione migliore per eliminare inceneritori e discariche ma presuppone un popolo solidale e civile, doti che sembrano mancarci. Per avere rifiuti zero occorre che ogni famiglia divida, e lo faccia bene, l'immondizia di casa. Un vero e proprio lavoro che occupa tempo, spazio in casa e molta attenzione. Io so come è fallita la differenziata Roma. All'inizio erano tutti entusiasti e i netturbini erano pronti e collaborativi, poii, pian piano non si sono visti più. Si trattava di lavorare al freddo in attesa dei clienti e alla fine hanno messo un sacco per terra per la raccolta e si sono chiusi in macchina. Chi doveva e voleva deporre il sacchetto pieno doveva aprire quello sudicio per terra con le mani nude.. Chi pensa di voler far lavorare aggratis le famiglie italiane per togliere gli inceneritori è un illuso. Per non parlare delle cacche dei cani per terra e per gli spettacoli che danno facendoci inalare i loro escrementi allo stato gassoso. A chi frega niente?? Non certo a Berlusconi che ora corteggia i proprietari di cani per avere voti. Basta demagogia. Siamo incivili e senza il bastone e la carota non facciamo nulla
Rita L.
5 dicembre 2013 alle ore 19:28Non è così complicato. Io divido tutto tutto tutto... e non è per nulla faticoso.
maria s.
5 dicembre 2013 alle ore 19:17Le dichiarazioni del pdr di oggi, se ho capito bene, denunciano la mancanza di volontà politica dei partiti nel realizzare una nuova legge elettorale da lui voluta assolutamente. Da qui la sentenza
della Consulta.
Le dichiarazioni di Alfano senza remore e senza vergogna svelano l'arcano (di fa per dire). Dice il ministro dell'Interno (illegittimo) che l'obiettivo è convogliare il voto degli italiani in due uniche formazioni, destra e sinistra (vedi lavaggio cervello RAITV e media). Intanto Alfano è in contraddizione perchè deve spiegare come mai il suo nuovo partito si definisce di centro -destra. Andiamo avanti.
Quale destra, quale sinistra? Quelle formazioni che per vent'anni ci hanno ridotto agli ultimi posti in tutte le classifiche mondiali? Questi politici arroganti e usurpatori di democrazia non hanno stoffa, né talento, né onestà intellettuale (e materiale) per convincere gli italiani ad un bipartitismo rappresentato da loro. Sono ricorsi perfino ad una legge elettorale incostituzionale, vera truffa, per ottenere i loro scopi, tentano tuttora di modificare la Costituzione arbitrariamente, tradiscono i propri elettori
e mi fermo qui.
E la chiamano democrazia? Questo è regime.
Devono solo vergognarsi di reiterare ancora le loro malefatte e di ignorare i 9 milioni di italiani che hanno votato M5S : Il M5S è OLTRE, fuori dal bla bla bla insopportabile di esponenti di destra e sinistra(?) fallimentari. Quando se ne accorgerà la maggioranza degli italiani?
P.S. Sulle motivazioni che sottendono alle dichiarazioni del pdr
ci sarebbe molto da dire.
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 19:39Meritano una sincera e meditata risposta:
http://sentireascoltare.com/wp-content/uploads/2012/12/sentireascoltare_zen-circus_andate-tutti-affanculo.jpg
ENZO D.
5 dicembre 2013 alle ore 19:20RIFIUTI ZERO...
allora bisogna LIBERARE IMMEDIATAMENTE il PARLAMENTO e le REGIONI, da tutta quella IMMONDIZIA...
e BRUCIARLA....
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 19:24Ma no, è meglio "compostarli" (semprechè non facciano seccare le piante...)
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 19:36no,no
vanno assolutamente BRUCIATI
e poi le loro ceneri marce
per sicurezza
le spediamo ai limiti della galassia !
er fruttarolo
5 dicembre 2013 alle ore 19:41Sarà che so' 'n romantico...ma,come proiettili nun vanno bene??
http://youtu.be/AB8RN5NoEm4
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 19:20ahahahah mi associo a dario!!!!
Rita L.
5 dicembre 2013 alle ore 19:22tu invece ci capisci un mucchio, vero?
Presenta le tue credenziali. Fino ad allora i tuoi discorsi valgono i miei o quelli di chiunque altro. Che il prof. Connett non sia conosciuto in ambito scientifico è una affermazione stupida oltre che falsa. Argomenta ciò che dichiari oppure sparisci, inutile troll che sei.
er fruttarolo
5 dicembre 2013 alle ore 19:25Io,sei posso,nun butto via gnente...recupero tutto er possibbile...
http://youtu.be/I80CW7SWwug
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 19:32wOw - che figada...
le vie del fruttarolo sono infinite
:)
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 19:40Anche "Muscolo Rosso"??
er fruttarolo
5 dicembre 2013 alle ore 19:45Stamo a parla' de quer muscolo restio all'allenamento??
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 19:49E' un peccato, che Ilona non abbia pubblicato un LP o che non abbia partecipato a Sanremo....."di Schicchi-Mogol-Branduardi, ascoltiamo ora "Muscolo rosso"; canta Ilona Staller"....avrebbe sfondato....
er fruttarolo
5 dicembre 2013 alle ore 19:50Questa è dedicata Gad...
http://youtu.be/zQJ4A5jzpuM
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 19:50Beh, restìo, dipende....
er fruttarolo
5 dicembre 2013 alle ore 19:53Me so' scordato 'na a...
Herri,perché,a sanremo,avrebbe sfigurato??
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 19:54Ah, bella davvero; la Megaceppa, sta arrivando (e trionferà)....
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 20:00Certo che "gelato al cioccolato" cantata da Pupo, (ignaro che il "gelato" in questione appartenesse ad un amico africano di Malgioglio), sarebbe stata una temibile risposta, aha aha aha.....
er fruttarolo
5 dicembre 2013 alle ore 20:05Nun è detto che sia africano...sr cioccolato o stesso...ridi??
er fruttarolo
5 dicembre 2013 alle ore 20:07ma 'sta cazzo de esse,popo vicina alla a a dovevano mette??
er fruttarolo
5 dicembre 2013 alle ore 20:15Herri,'ndo sei annato??
A magna'??
http://youtu.be/N-PIyM-BCMo
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 20:36Stavo buttando la pasta, Frutta, ma davvero.....
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 20:44..ajo e ojo....
nike di samotracia. .
5 dicembre 2013 alle ore 20:49staaaaaaaff!
inserite bollino rosso per il commento, i sottocommenti e le musiche!
staaaaaaaff...
er fruttarolo
5 dicembre 2013 alle ore 20:52herri,puro te,dopo ave' soffritto l'ajo 'ndell'ojo bollente,ce mischi 'n mestolo d'acqua de cottura??
Prova,risparmi sull'ojo e è più bona...
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 21:06No, non l'ho mai fatto: la prossima volta ci provo..(mò vado, la mujer mi reclama: la possino....)
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 21:27Arieccome, pronto a toccare le vette dell'infimo....
er fruttarolo
5 dicembre 2013 alle ore 21:37Infimo,prims d'esse riciclato...
Antonio* °Cataldi (capisc'a me)
5 dicembre 2013 alle ore 19:27Ed ora !
Pd/PDL, Berlusconi, Letta, D'Alema e Napolitano, che vadano tutti a chiedere scusa a Tinazzi !
Capisc'a me
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 19:28ma è peggio un vaffanc... o rubare il futuro a una ? generazione?
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 19:29= DOPPIAMENTE CRIMINALI =
Ha ragione Caterina C. :
monti e letta
sono DOPPIAMENTE ILLEGITTIMI !!!
oltreché DOPPIAMENTE INCOSTITUZIONALI
DOPPIAMENTE INCAPACI
e DOPPIAMENTE DANNOSI !!!
li vogliamo sfrattare o no ?
LUNEDI' 9 DICEMBRE
gli serviamo l'antipasto...
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 19:30para guru ?
nel tuo caso direi : para culu !
Splat!
Toto A.
5 dicembre 2013 alle ore 19:40O.T.
Coniglietto alfano ha presentato il logo del suo partito, cazzo sono messi male anche a gusti, sembra il logo di un'azienda farmaceutica, forse preparano le supposte.
Cordialità
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 19:42beh... se sono supposte
mi pare che il simbolo
sia veramente quello giusto
:)
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 19:44Aha aha aha, è vero, sembra la scatola di un antidiarroico...NCD, Nuova Cagata Destronza.....
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 19:54ahahaha bravo toto!!!
dario del sogno
5 dicembre 2013 alle ore 19:41sei rimasto un pò indietro :
quei dubbi lì sono stati già
dissipati un milione di anni fa !
graziano .
5 dicembre 2013 alle ore 19:45il capo cosca ha detto che i suoi picciotti sono nella piena legalità, e chi li toglie da li?
conconi
5 dicembre 2013 alle ore 19:48Nonostante il signor Berlusconi Silvio non sia più Senatore in quanto condannato in via definitiva per frode fiscale, nonostante sia in attesa di altri giudizi pendenti per cui è già stato anche condannato in primo grado a 7 anni di reclusione, lo stesso continua a girare indisturbato per il Paese a nostre spese con auto blindate e decine e decine di uomini di scorta pagati dai nostri "Servizi".
Le sue abitazioni private sono presidiate da centinaia di carabinieri e tutte le sue residenze mi risultano essere state elevate, al rango di sedi istituzionali e, pertanto presidiate, controllate, ristrutturate, mantenute con i soldi dei contribuenti.
Si chiede pertanto, dopo aver verificato quanti uomini di scorta ha ancora il signor Berlusconi pagate dai cittadini, quante auto blindate di proprietà dello Stato sono ancora in suo possesso, quante abitazioni e residenze private sono sotto il controllo e presidiate dalle forze dell'ordine, quali residenze siano state elevate con DPCM a rango di sedi istituzionali e quindi con oneri e costi a carico dei cittadini italiani, di ANNULLARE, REVOCARE, ABROGARE tutti i DPCM e le LEGGI che assegnano i benefici di cui sopra. REVOCARE, con effetto immediato, le SCORTE, DEGRADARE a sedi provate le residenze sotto protezione del signor BERLUSCONI e licenziare tutte le guardie del corpo ex Fininvest ed ex Standa e successive assunzioni personali senza concorso.
Carmine s.
5 dicembre 2013 alle ore 20:39ci si dimentica che le residenze "innalzate al rango istituzionale" sono state oggetto in 20 anni di ristrutturazioni,ampliamenti di centinania e centinaia di metri cubi di cemento, oltre a vulcani e porti per sottomarini(sardegna) oltre che invasione di suolo demaniale....tutto a spese del contribuente e dettato dalle urgenze di sicurezza(?) e soldi attinte dal ministero degli interni, e dei servizi (questo ultimo non deve dare conto al tesoro) tolto ovviamente alla sicurezza generale del paese.
Non contento i lavori effettuati nel ventennio sono coperti, perchè il sindaco di arcore con vigili e ufficio tecnico volevano "approfondire le voci" di abusivismo, dal SEGRETO apposto dal "premier" con il benestare dei ministri succedutosi, perchè siti di interesse nazionali....come le discariche e gli inceneritori.
Ovviamente le scorte, auto e quanto altro Lui continuerà a detenerle perchè è ex parlamentare premier di governo!
Anche l'ufficio di rappresentanza al parlamento!
Se non togliamo di mezzo prima i suoi finacheggiatori del PD-L la cloaca di merda non potrà scendere di livello!
Maury P.
5 dicembre 2013 alle ore 19:50Sempre m5s solo m5s ora m5s futuro movimento cinque stelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ERA ORA!!!
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 19:52però fidati,nessuno di noi ha paura di te!!!
lucifero
5 dicembre 2013 alle ore 19:53Beppe a proposito di inceneritori, non sarebbe ora il caso di dissipare i
dubbi sulla storia del microscopio, del professor Montanari ??
O meglio il microscopio in possesso della ONLUS Bortolani.
Chip En Sai
5 dicembre 2013 alle ore 19:55https://dl-web.dropbox.com/get/Scuola%20secondaria%20-%20Classi%20prime%20-%20Storia%20e%20Geografiaria%20e%20Geografia/storia/inno%20d%27italia/Inno%20cantato%20a%20chitarra/Inno%20cantato%20a%20chitarra.wav?w=AACD0rWrHqT4g5WjDyz5XKmX-rWp2Wi7WX7629U7Yd5UJA
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 20:06Error (403)
It seems you don't belong here! You should probably sign in. Check out our Help Center and forums for help, or head back to home.
Chip En Sai
5 dicembre 2013 alle ore 20:14Riprova con Google Chrome!
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 20:17idem con patate
per me manca qualche lettera nel link
Chip En Sai
5 dicembre 2013 alle ore 20:39Io ho riprovato e a me funziona!...
Prova qui...
https://www.facebook.com/chip.ensai
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 20:56c'è la foto di un bimbo
ho visto anche
http://chipensai.ilcannocchiale.it/
http://chipensai.blog.tiscali.it/?doing_wp_cron
boh!
non ti preoccupare.
non fa niente.
ciao
Rita L.
5 dicembre 2013 alle ore 19:56"Eccezionale intervento dei deputati M5s a Bruxelles: applausi in tutta Europa."
http://sergiodicorimodiglianji...
LEGGETE E DIFFONDETE!
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 19:58grandeeeeeeeee rita!!!
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 19:58
o.t.
sbaglierò , ma uno dei due mi sembra pisano....
http://static.fanpage.it/tvfanpage/wp-content/uploads/2013/02/rockfeller-300x225.jpg
:)
Alfredo Ercole
5 dicembre 2013 alle ore 20:44E' quello che pende! Elementare Watson.
:))
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 20:01stasera la nostra Lezzi a porta a porta!!!!!brava!!!!!mi toccherà vedere il vespa...
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 20:14un pazzo di merda sotto di me,che schifooo!!!
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 20:17ah ecco,sparito:)))
Rita L.
5 dicembre 2013 alle ore 21:24ciao luchinooooooo ....
Alessio Giorgi
5 dicembre 2013 alle ore 20:01Questo post cade a pennello perché da tempo avrei voluto segnalare che le nuove elevatissime tasse dei rifiuti sono volute perché stanno generando un dramma sociale e tra poco ci diranno che la soluzione sono gli inceneritori cosi la gente griderà di si agli inceneritori. Problema reazione soluzione
spuseta torino
5 dicembre 2013 alle ore 20:05Coloro che oggi ci governano e vorrebbero governarci in futuro hanno la dignità di una "defecatio isterica" ( isterica perchè oggi mi sento buono), il piu' basso ed ignorante dei truffatori ha maggior dignità di queste merde che camminano.
libera p.
5 dicembre 2013 alle ore 20:06Fermo restando che Berlusconi è Belusconi e peggio di così non lo si può definire, a me Letta fa ancora più schifo. Pensate al complotto che è in atto:
il pd prima ha fatto fuori Berlusconi in tutti modi, adesso sta facendo avanzare Renzi apparentemente in modo del tutto casuale. Niente niente Renzi è il prescelto che deve sostituire Letta che ha perso credibilità?. Un ordine di Bilderberg?
N.B.
Il padre di Renzi è definito gran signore della Margherita e della Massoneria in Toscana.
Cari amici del M5S, fatemi capire, che differenza c'è tra massoni, mafiosi e politici?
Buona serata!!!
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 20:09buona sera libera!!!vinciamo noi perchè siam gente onestà!
Dino L..
5 dicembre 2013 alle ore 20:09nessuna
Alfredo Ercole
5 dicembre 2013 alle ore 20:39I vestiti
:))
spuseta torino
5 dicembre 2013 alle ore 20:08Quoto, 1.000 punti
graziano .
5 dicembre 2013 alle ore 20:10napo vediamo questo granduomo dopo aver militato nel GUF nel 45 si toglie la camicia nere x indossare quella rossa sperando nella vittoria comunista, della repressione da parte del urus in ungheria dirà degli insorti, teppisti e spregevoli provocatori e arriverà ad elogiare l'intervento sovietico, da un individuo di tal fatta cosa possiamo aspettarci?
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 20:11""gad lerner dichiara""
ottimista vedo:)))
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 20:12fidati,non è noi che devi temere e non è qui che devi aver paura!!la paura devi averla se vai a dire queste cose in piazza,tra la gente,fuori,in mezzo agli operai e alla gente per bene.devi avere il terrore li!!prova ad andare a dire che giustifichi i ladri e gli infami!prova a fare il pirla tra la gente comune.e ci dirai.qui per noi sei solo un miserabile,niente più.uno che offende a pagamento.nn ti facciamo nulla,perchè nn conti nulla...ciao
mariuccia rollo
5 dicembre 2013 alle ore 20:13E questi chi se li toglie da torno Sono come le piattole, occorre il DDT
spuseta torino
5 dicembre 2013 alle ore 20:14Sono la PESTE del 21° secolo....
Facciamo un sacrificio umano....letta...o..?
spuseta torino
5 dicembre 2013 alle ore 20:20napolitano è stato l'unico fascista che è diventato comunista che è diventato democristiano che è diventato monarchico.
Alfredo Ercole
5 dicembre 2013 alle ore 20:35E' l'adattamento descritto da Darwin che può portare
anche a una mutazione. Per esempio potrebbero spuntargli le ali e volare- Nel qual caso riapriremmo la caccia libera 365 gg. anno.
:))
maurizio tesei
5 dicembre 2013 alle ore 20:53...Si, ma sempre "massone" ...Rimane. Ciao !
Maurizio Tesei
Dino L..
5 dicembre 2013 alle ore 20:53ed è rimasto pirla
Path Walker
5 dicembre 2013 alle ore 21:10in 60 anni le mode cambiano,
ekkediamine!!
:))
Wendy Carnemoll
6 dicembre 2013 alle ore 04:33E non è manco di robusta Costituzione.
Eposmail ,.
5 dicembre 2013 alle ore 20:21..bellissimo,... prima i giudici parlano di incostituzionalità della legge elettorale..pero' dicono che il parlamento e' legittimo...
Ma come è possibile affermare questo ???
Allora per lo stesso motivo una donna, può essere un pochino incinta???
O una roba o l'altra...eh???
*****
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 20:22vien giù tutto!!evvivaaaaaaaaaaa!!e un giorno voglio vedere balli di piazza e allegria ovunque!!voglio vedere il nostro Paese come una comunità!!di gente onesta!!e le facce tristi che tanto ci hanno rubato,chiuse dietro le sbarre della silitudine forzosa!!
davide lak (davlak)
5 dicembre 2013 alle ore 20:22POLACCHI!!!
i tifosi italiani TENETEVELI pure!
chiudete le celle e buttate le chiavi!
prima di tutto perché sono TIFOSI DI CALCIO
e poi perché sono LAZIALI!!
oreste m******
5 dicembre 2013 alle ore 20:24Stasera i trollini ,dalle ore 13.00 alle ore 19.08, hanno dato 133 zampette rosse al Blog.
Pertanto a 10 cent.l'una: stasera hanno incassato 13 Euri e 30 cent.
Morti di fame!
Jan Niedzielski
5 dicembre 2013 alle ore 20:24LEZIONI DI "POLITICALLY CORRECT" DA UNO CHE SI FIRMA:
PARA GURU???????????? NOMEN OMEN! VAFFANCULO CRETINOIDE!
É PIU DIRETTO L'INSULTO?
oreste m******
5 dicembre 2013 alle ore 20:25Jan,deve aver sbagliato....ilo suo nik è: Para-culo!
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 20:32un poveraccio jan..
Marco T.
5 dicembre 2013 alle ore 20:25"La questione morale, nell'Italia d'oggi, fa tutt'uno con l'occupazione dello Stato da parte dei partiti governativi e delle loro correnti, fa tutt'uno con la guerra per bande, fa tutt'uno con la concezione della politica e con i metodi di governo di costoro, che vanno semplicemente abbandonati e superati. Ecco perché dico che la questione morale è il centro del problema italiano."
Enrico Berlinguer, segretario del Pci, 28 luglio 1981
IN OLTRE 30 ANNI IL PROBLEMA SI E' INCANCRENITO ED HA MESSO RADICI PROFONDE ED OGGI GRAZIE ALL'ASSE D'ACCIAIO NapoLettano HA RAGGIUNTO LIVELLI SEMPLICEMENTE IMPENSABILI PER UN PAESE CHE AMBISCE A QUALIFICARSI COME CIVILE.
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 20:30https://www.youtube.com/watch?v=bm0OxL5yeyE
Path Walker
5 dicembre 2013 alle ore 20:34a parte che non potrebbe essere altrimenti,
eres tu?
:))
Marco T.
5 dicembre 2013 alle ore 20:35Grazie Paolo. Una buona serata dalla terra di Árpád.
Marco T.
5 dicembre 2013 alle ore 20:37Holà hermano Path!
Claro que soy yo!
Un abrazo.
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 20:43:)
Path Walker
5 dicembre 2013 alle ore 20:49que bueno leerte queridisimo!!
espero todo bien allà contigo
un abrazo a ti tambien.
:))
Ermanno Bartoli (barlow)
5 dicembre 2013 alle ore 20:27SIAMO I PIU' POVERI D'EUROPA
e questo grazie ai nostri politici
I PIU' DELINQUENTI D'EUROPA.
alnair gru
5 dicembre 2013 alle ore 20:32gli italiani sono furbetti
i veri delinquenti sono i politici
comunque,....i più delinquenti è "a prescindere" e non può essere giustificato in nessun modo....
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 20:54Adesso lo possiamo dire forte: noi siamo noi, e voi, non siete un cazzo.......
alnair gru
5 dicembre 2013 alle ore 20:28O.T.
""(AGENPARL) - Roma, 05 dic - "Brunetta si chiede se il Presidente della Repubblica eletto da un Parlamento composto in base a una legge elettorale dichiarata costituzionalmente illegittima, possa essere ancora considerato legittimo.""
ahahah Brunetta, ma come?
non eravate tutti d'accordo???????
Buona Serata BLOG!!!!
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 20:31ma ben trovata alna!!!
Path Walker
5 dicembre 2013 alle ore 20:32^:^
alnair gru
5 dicembre 2013 alle ore 20:34'sera ragazzi
giornata impegnativa e la serata non è da meno
a domani!!!!! ^:^
nike di samotracia. .
5 dicembre 2013 alle ore 20:39angela, buonasera a te ragazza! :))
Claudio C.
6 dicembre 2013 alle ore 00:26Angela cara ... :)))
come sempre ti leggo con ore di ritardo ... tu hai dato la buona sera ed io al massimo posso dare la buonanotte ... anzi quasi il buon giorno ...
Il tuo commento non mi è piaciuto ... ma no ... cosa hai capito ... non per quello che "giustamente" hai scritto (manina verde da parte mia) ... ma mi hai nominato e ricordato Brunetta e, data l'ora, mi dici come riuscirò a dormire adesso senza avere gli incubi ???
Ahahahahah ... facciamoci una risata anche se l'appena citato "statista" porterebbe più facilmente verso un ... pianto ...
Ciao ... alla prossima ...
(^__^)
ChiaraLuce C.
5 dicembre 2013 alle ore 20:33Rifiuti zero anche in Parlamento.
Se pò fa'? Oppure fieri non potest?
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 20:36non multum abest quin...
Jan Niedzielski
5 dicembre 2013 alle ore 20:38BEPPE, CAPISCO CHE QUESTO SIA "IL PAESE DELLE MERAVIGLIE" O MEGLIO UNA "CLOACA UMANOIDE" A CIELO APERTO, CON TANTO DI PERCOLATO, CHE CONCIMA I TERRENI DELLE BUFALE E DI QUEI FRUTTI E VERDURE, LIMONI, ARANCE, UNA VOLTA CONSIDERATI UNICI E SUPERLATIVI, MA COME SI PUÓ SPIEGARE CHE RIGUARDO ALLA ILLEGITTIMITÁ DI QUESTO PARLAMENTO, L'INDEGNO MENTANA PARLI DI DUE "TEORIE", MA LE LEGGI, LA COSTITUZIONE, LE NORME, L'USO E CONSUETUDINE COSA DICONO AL RIGUARDO?
DITEMI SE CORRISPONDONO AL 90% DELLE "LEGGI" ITALIOTE, Farraginose, INTERPRETABILI IN UN VERSO O NELL'ALTRO PER IL 50%, PARAGONATE ALLA LEGISLATURE ANGLOSASSONI, DIVENTANO UN'INTRECCIO IMPOSSIBILE DI BUROCRAZIA E FACEZIE BUONE PER GLI AZZECCAGARBUGLI LATINO-ITALIOIDI, IL TANTO DECLAMATO DIRITTO ROMANO, BUONO SOLO PER I POTENTI DI TURNO?
Dino L..
5 dicembre 2013 alle ore 20:39Prova matematica della malafede dei giornalisti (giornalisti? giornalai).
Presenze da loro stimate a Vday 35000 max 40000.
Superficie della piazza di Genova 35000mq
Quante persone riescono a stare in piedi in un mq? Al massimo 4
Calcolando in difetto 3 persone al mq otteniamo 105000 presenze (la piazza era piena) .
Ricordate quando questi stessi giornalisti dicevano che il pornonano aveva portato in piazza
1000000 di persone? Bene secondo loro in 1mq dovevano esserci 50 individui.
Bugiardi al cubo.
harry haller
5 dicembre 2013 alle ore 20:46Minchia, ha svuotato gli ospizi di mezza Itaglia, per far numero......
Dino L..
5 dicembre 2013 alle ore 20:50piu che ospizi ospedali psichiatrici
oreste m******
5 dicembre 2013 alle ore 20:41Certo raga che tutto questo casino che è venuto fuori è solo colpa del M5*!
Belin....siete dei casinisti!
E adesso come faranno?
Mha....aspettiamo le motivazioni e poi si vedrà!
hahahha... me stò a sbellicà perchè la patata è tosta e bollente.
Ahooooo me viene in mente er povero Calderina che disse appena fatta: è una porcata!
Tanto tanto fosse stata profumata,ma come puzzava:'na puzza che dura sino ad oggi!
E tutti in torna nella porcata...e mò son cazzi vostri.
C'avete preso per il culo per 16 anni,e mo ve pijamo noi pe' i fondelli!
Avanti nonostante si stiano ad arrampicà su gli specchi.Chissà cosa si inventeranno per gli Italioti:sto a sfojia la margherita...m'ama...non m'ama... evvai ....si scanneranno fra loro per darsi la colpa!
hahahha che politica quella Italiana!
umberto vassallo
5 dicembre 2013 alle ore 20:45fate amicia,non fate spazzatura
grande
ma i rifiuti tossici e nocivi ei derivati tossici dei partiti e dei sindacati
le banche le assicurazioni
come andranno trattati per la differenziata?
li mettiamo nel giallo e nel grigio
nel sacchetto e nell umido
vergognatevi siete incostituzionali e ancora state li a prenderci in giro
l inps ci sta dicendo che e fallita e che milioni pensionati sono a rischio poverta,dieci milioni di famiglie che vivono con meno di 1000 euro al mese e questi sono quelli protetti dai partiti
e ancora vogliono difendere le istituzioni che sono fuori legge
qui siamo nel film dei gangster degli anni 30
al tappone e stato ilprimo ma quando crollerà il muro di berlino dei partiti in italia????
siamo impazienti vogliamo la ns libertà
napolitano dimettiti
anib roma
5 dicembre 2013 alle ore 20:46GRANDE ALESSANDRO GASSMANN.
Porcellum: da dipendente a dipendenti
Da ormai 152 giorni, con Twitter, scrivo ogni mattina al Presidente del Consiglio Enrico Letta, chiedendo una modifica della legge elettorale. Evidenzio il fatto che, osservando con attenzione, ascoltando e valutando i contenuti ed i risultati ottenuti dalla classe politica Italiana eletta con l'orrido Porcellum, guardandomi intorno quotidianamente, e facendo tournée teatrali che attraversano da trent'anni lo stivale, ho potuto sentire con chiarezza, da parte della stragrande maggioranza degli Italiani che ho incontrato, il desiderio di poter tornare a decidere chi far sedere come proprio rappresentante sulle poltrone che contano!
Il mio "martellare" su Twitter, non ha sortito fino ad oggi risultati, nessuno mi ha mai risposto, cosa che non ritengo dovuta, ma circa un mese e mezzo fa, il profilo personale del Presidente Letta ha iniziato a seguirmi! Quindi mi leggono? Comunque nessun cenno scritto
Ora il Porcellum è stato giudicato anticostituzionale dalla Consulta, ora la modifica della legge diventa obbligatoria, ora tutti i politici sono concordi, ma sono anche da considerare eletti illegalmente!
Sono un uomo davvero fortunato, faccio un lavoro che è anche la mia passione, guadagno bene ed ho anche la fortuna di vivere nel meraviglioso centro storico della capitale, il che mi dà occasione di incontrare per i vicoli che circondano Camera e Senato i nostri rappresentanti a passeggio! Il loro atteggiamento mi irrita, hanno spesso uno sguardo sorridente e compiaciuto, si guardano attorno come a verificare di essere riconosciuti, danno la sensazione di voler ribadire con quell'atteggiamento la loro superiorità nei confronti dei propri "sudditi".
continua :
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/05/porcellum-da-dipendente-a-dipendenti/802023/
ChiaraLuce C.
5 dicembre 2013 alle ore 20:48"..non multum abest quin..."
Boldrini potest fieri COMPOST?
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 20:49è di buona famiglia sa stare composta:)
Alfredo Ercole
5 dicembre 2013 alle ore 20:57Scusa eh Paolo, ma si dice compostata ahahah
:)))
ChiaraLuce C.
5 dicembre 2013 alle ore 21:12dunque ne possiamo fare un fertilizzante.. :D
oreste m******
5 dicembre 2013 alle ore 20:4820.40 I trollini,dopo la pausa per la cena,hanno ripreso il loro lavoro:se son buttati sul buon Ermanno!
Ma andare a fare in culo....colllioniiiii!
Heliot
5 dicembre 2013 alle ore 22:18Oreste!!!
hai messo due asterischi di troppo!
:-)
maurizio p.
5 dicembre 2013 alle ore 20:49...sah...ssaah...prova uno due tre prova...prrroh...prrovaa
ops scusate
Alfredo Ercole
5 dicembre 2013 alle ore 21:42Scusato, ma non farlo più eh
:)
ema dell (ema dell)
5 dicembre 2013 alle ore 20:51buonasera blog!!
Bello il post, avevo ascoltato domenica questo discorso, il ragionamento non fa una piega pero' non dimentichiamoci che in Italia ci sono comuni che non fanno neppure la differenziata quindi di strada ne abbiamo ancora tantissima da fare .
Anche in questo campo bisogna cambiare un po' la mentalita' della gente, abituata ormai al consumismo piu' sfrenato, si compera e si butta di tutto alla velocita' della luce. Con un po' di creativita' dai materiali di rifiuto si ottengono cose nuove,( non parlo di recupero industriale) si danno vita a nuove cose, c'e' proprio un'arte del riciclo e , credetemi, ho visto delle cose bellissime e incredibili. Ne mio piccolo io contribuisco a dare una nuova forma di vita a cose da buttare ed e' veramente una grande soddisfazione.
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 20:55emaaaaaaaaaa e tu sei una esperta nel creare cose nuove.belli i tuoi lavori!!
ema dell (ema dell)
5 dicembre 2013 alle ore 20:58Lucaaaaaaaaaa carissimo!! Ciao!!
Si , i miei lavori sono fatti al 99% con materiali di recupero, io la mia parte la faccio per il recupero e il riciclo e quello che faccio e' molto apprezzato ed e' una grande soddisfazione :)
anib roma
5 dicembre 2013 alle ore 21:01Grandissima Ema!!
ciao ragazzi ;)))
Dino L..
5 dicembre 2013 alle ore 21:04ciao ragazzi
sono come una meteora passo e vado
purtroppo il tempo con me è molto avaro
una buona serata
nike di samotracia. .
5 dicembre 2013 alle ore 21:07'sera ema! quoto, bel commento!
Path Walker
5 dicembre 2013 alle ore 21:14salve ema (ema),
buonasera a tutti,
:))
ema dell (ema dell)
5 dicembre 2013 alle ore 21:18ciao amici!! Buona serata a tutti!!
ema dell (ema dell)
5 dicembre 2013 alle ore 21:21Path!!!!!!!!! ciao!!lascai perdere ema tra parentesi, ahhah! Tutto bene dalle tue parti?
mariuccia rollo
5 dicembre 2013 alle ore 20:55il troll viene qui ,arrossa le manine e va via Che lavoro infame!
Davide Red
5 dicembre 2013 alle ore 20:56Paul Connett visto in diretta streming. Mi ha dato la carica!!
L' uomo è l'unico animale che crea rifiuti.
In natura i rifiuti sono linfa per altri esseri viventi.
Forza Movimento
umberto vassallo
5 dicembre 2013 alle ore 20:57i tifosi in polonia stanno mantenendo alto i valori dell italia e dello sport
i ns politici devono essere fieri di questi cittadini
adesso si attiveranno per aiutarli per evitare che la giustizia faccia emergere cose più gravi
siete il vanto di 20 anni di politiche a difesa dello sport politico
siamo bravi ad esportare tanto
e questo e un prodotto doc di cui andare fieri
fortuna che tifo solo per l atletica
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 20:59o.t.
La memoria è tesoro e custode di tutte le cose. Cicerone
ciao a tutti!
Marco T.
5 dicembre 2013 alle ore 21:02Ciao Paolo. Parli al popolo con la memoria più corta del mondo...
paoloest21
5 dicembre 2013 alle ore 21:06eppure con un ventina di euretti si riesce a portare a casa 8 giga:)))
siamo poveri invero....
ciaooo!!
er fruttarolo
5 dicembre 2013 alle ore 21:11E già...delle cose che nun semo riusciti a sarva'...
Ce l'avevo sur vinile aho...
http://youtu.be/yVDlIi1LaEA
ema dell (ema dell)
5 dicembre 2013 alle ore 21:14ciao Paolo a domani!!
alnair gru
5 dicembre 2013 alle ore 21:19ciao Paolo
ciao a tutti
a domani :))))
nike di samotracia. .
5 dicembre 2013 alle ore 21:30si, si, a domani..
http://www.youtube.com/watch?v=k-cRFkjOsdw
mister x
5 dicembre 2013 alle ore 21:02ma l'avete visto il bell'alfano alla presentazione del simbolo del suo nuovo partito?
più imbarazzante di un venditore di pentole!
mi sono vergognato io da casa.
davide lak (davlak)
5 dicembre 2013 alle ore 21:02pro-localismi ?
uahahah :)
per quelli c'è già la lega
con le sue sagre della luganega
- dai,su,un pò di serietà
dario del sogno, trieste
°°°°°
quando parliamo di autoproduzione e autoconsumo, di cosa stiamo parlando se non di localismo?
quando parliamo di energie rinnovabili (LOCALI) in sostituzione delle fossili, di cosa parliamo?
'zzo c'entra la LEGA e la luganega ???
Eposmail ,.
5 dicembre 2013 alle ore 21:23... èssssi..ah !
alnair gru
5 dicembre 2013 alle ore 21:13nooooo
per favore, non ditemi che è ricominciata
"la fiera delle manine" :(
alnair gru
5 dicembre 2013 alle ore 21:14ops
ciao Nike, a domani "ragazzina"
nike di samotracia. .
5 dicembre 2013 alle ore 21:23nghe nghe...
francesco Folchi
5 dicembre 2013 alle ore 21:34Dimenticavo:
KLIKK!!
Rosa Anna
5 dicembre 2013 alle ore 21:31Maiali fuori o dentro Montecitorio ? Mahhhh
Rita L.
5 dicembre 2013 alle ore 21:32su servizio pubblico la rimborsopoli di cota e co. ...mamma mia che squallidi! Al legaiolo qui sotto vorrei dire ...vergogna!!!
francesco Folchi
5 dicembre 2013 alle ore 21:34ma vaffanculo.
oreste m******
5 dicembre 2013 alle ore 21:34Buona sera Ivanona...ma va a cagare!
Rita L.
5 dicembre 2013 alle ore 21:34pensa ai ladri di polli del tuo partito..
mister x
5 dicembre 2013 alle ore 21:35a mali estremi, estrema destra.
come già sta succedendo.
ChiaraLuce C.
5 dicembre 2013 alle ore 21:44Questo post è meraviglioso.Ci fa capire che rifiuti nauseanti come enrico,giorgio,matteo,angelino e daniela possono essere triturati, pestati, smembrati,centrifugati e trasformati in letame fertilizzante.Tutti a casa? Meglio'tutti nel compost'.
er fruttarolo
5 dicembre 2013 alle ore 21:53Me raccomanno,a Enrico prima...via e bije...so' d'acciaio...se ponno riutilizza' 'nder flipper...
'Notte!!
ChiaraLuce C.
5 dicembre 2013 alle ore 22:02si, ma 'e balle gliele stappi TU, a me fa troppo schifo... bleah
ema dell (ema dell)
5 dicembre 2013 alle ore 22:03ciao Chiara!! insomma, se li facciamo diventare letame fertilizzante poi indirettamente ce li mangiamo con l'insalata, io non li voglio proprio neppure in forma indiretta!!
Urge altra alternativa! :)))
ChiaraLuce C.
5 dicembre 2013 alle ore 22:11No,Ema la carcassa è commestibile, mica ce magnamo la mente che è tossica,quella evapora ah ah ;)
Fabiola cantini
5 dicembre 2013 alle ore 21:56Votate civati alle primarie del pd! Vedere la disfatta di renzi e di chi lo sostiene non ha prezzo.".........
Robespierre
5 dicembre 2013 alle ore 21:58DOVRANNO AVERE GLI INCUBI E NON DORMIRE PIU'.
Voglio che i responsabili dello sfascio del paese e delle imprese e dei suicidi degli imprenditori disperati e dei giovani senza futuro, si chiudano in casa e che vivano e provino quello che hanno provato i poveri ebrei quando vivevano reclusi nelle soffitte per paura di essere rastrellati.
Sono stati capaci di fomentare sentimenti di odio da parte dei cittadini.
VI ODIO E VI AUGURO DI PROVARE LE PIU' TERRIBILI SOFFERENZE COME QUELLE CHE AVETE INFERTO ALLA POVERA GENTE INDIFESA.
RICORDATEVI NON CI SARA' NESSUNA PIETA'.
Jim Gardner
5 dicembre 2013 alle ore 22:20Io semplicemente gli auguro di provare quello che provo io: essere disoccupato ultratrentenne causa chiusura della ditta per la quale lavorava. Non trovare lavoro neanche nei campi a 4 euro l'ora, essere costretto a chiedere la paghetta ai genitori anziani per mangiare dopo 15 anni di assoluta indipendenza e meditare seriamente di farla finita.Questo gli auguro.La mia vita.
Lalla M.
5 dicembre 2013 alle ore 22:09 Per la cronaca: la Corte Costituzionale si è fatta viva soltanto dopo il ricorso di 27 cittadini, ovvero non del baraccone politico che ingrassa a spese del popolo italiano da 152 anni.
Conseguenze? A rigor di logica e in punta di diritto, in base alle norme costituzionali e alla giurisprudenza in vigore, sono delegittimati Parlamento, Presidente della Repubblica e la medesima Corte Costituzionale. Vale a dire: che tutti gli atti istituzionali degli ultimi 8 anni, di ben 5 Governi nonché del Parlamento, sono effettivamente nulli, poiché varati da sedicenti rappresentanti del "popolo" (si fa per dire, sic") nominati illegalmente, a partire dallo stesso capo dello Stato Giorgio Napolitano. La legge in vigore dal 31 dicembre 2005 finora ha regolato le elezioni politiche italiane nel seguente periodo: 2006, con formazione della XV Legislatura della Repubblica Italiana; 2008, con formazione della XVI Legislatura della Repubblica Italiana; 2013, con formazione della XVII Legislatura della Repubblica Italiana.
Non è un paradosso: tutti gli atti legislativi posti in essere nelle ultime tre legislature, così come gli accordi europei o internazionali firmati dai governi italiani non hanno alcuna validità giuridica in Italia, poiché sottoscritti da soggetti eletti illegittimamente. Ne consegue che in teoria tutte le cariche governative, quirinalizie e parlamentari decadranno appena saranno pubblicate le motivazioni di questo pronunciamento della Consulta. Ma siccome non ci sarà nessuno a farlo notare questo dettaglio, i boiardi di Stato resteranno come se nulla fosse al loro posto. Giorgio Napolitano deve rispondere di alto tradimento e attentato alla Costituzione. Non è uno scherzo.
Guardando a ritroso: nel 2009 si tennero tre referendum abrogativi, tesi a modificare tale legge. Questi referendum, inizialmente fissati per il 18 maggio 2008, furono poi rimandati al 21 giugno 2009 a causa dello scioglimento anticipato delle Camere, avvenuto il 6 febbraio 2008. Nessuno dei
Lalla M.
5 dicembre 2013 alle ore 22:10tre referendum raggiunse il quorum del 50 per cento più un elettore. Il 17 maggio 2013, la Corte di cassazione ha criticato aspramente la legge Calderoli, rilevando importanti questioni di legittimità costituzionale. Nelle prossime settimane, quando la sentenza sarà pubblicata con le motivazioni dei giudici costituzionali, la decisione della Consulta sarà efficace.
Siamo dinanzi ad un terremoto istituzionale e pochi l'hanno compreso, poiché è stata dichiarata incostituzionale una legge fondamentale del sistema elettorale, ovvero della cosiddetta rappresentanza democratica in uno Stato sociale di diritto (ormai ex). Ecco, a proposito di effettiva retroattività, il pensiero di uno dei più autorevoli costituzionalisti d'Italia, ossia del professor Gustavo Zagrebelski:
«... L'adozione del sistema di instaurazione incidentale ha reso insomma insostenibile la previsione degli effetti dell'incostituzionalità fatta nell'articolo 136, ponendo le premesse per il riconoscimento di una efficacia retroattiva delle decisioni di incostituzionalità. La formula costituzionale è stata allora modificata nell'articolo 30 della legge numero 87/1953, là dove si dice che dal giorno successivo alla pubblicazione, la legge dichiarata incostituzionale non può più avere applicazione da parte di nessuno. Sulla base di questo meccanismo, la dichiarazione di incostituzionalità, concepita originariamente come una sorta di abrogazione pro futuro, opera invece come annullamento con effetti retroattivi...».
In conclusione: la libertà è recidere i legacci dell'indottrinamento automatico imposto dall'oligarchia imperante. La libertà smantella strutture inibenti e artificiali del pensiero umano. La libertà non si reca al mercato per scegliere un illusorio programma economico per le masse. Non è l'economia a determinare tutto, ma l'autodeterminazione dei popoli. deve esserci l'etica prima di tutto, soprattutto del profitto. Che vita è, quella che rimane, che impongono dall'alto e la moltitudine acc
giovanni d.
5 dicembre 2013 alle ore 22:09I 1600 KM DI GENOVA me li sono fatti tutti.
FELICE DI ESSERCI STATO.
ORGOGLIOSO DI TUTTE LE STELLE, DI QUELLE CHE ERANO CON ME IN PIAZZA MA ANCHE DI QUELLE CHE CI HANNO SEGUITO CON IL CUORE.
W IL M5S
Coraggio ragazzi/e
GRAZIE BEPPE
ema dell (ema dell)
5 dicembre 2013 alle ore 22:13buonanotte blog!
a domani ! :)
ChiaraLuce C.
5 dicembre 2013 alle ore 22:18'notte, Ema
oreste m******
5 dicembre 2013 alle ore 22:19notte cara!:))))
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 22:55notte stella!!!
oreste m******
5 dicembre 2013 alle ore 22:15Caro Paraculo...io sono il cane da guardia della Democrazia e della costituzione...invece tu sei il cane da guardia dei ladri.
E come me tutti quelli che hai elencato e quelli che ti sei dimenticato....che sono tanti...ma tanti...9.000.000 di cittadini che hanno le palle gonfie dalla politica dei tuoi padroni.....ritorna a cuccia.....che domani di danno l'osso perchè la polpa se la mangia il tuo padrone.
Ciao collllioneeeee!
Alfredo Ercole
5 dicembre 2013 alle ore 22:16Chi fosse interessato ad approfondire l'argomento, anche questo complessissimo, si faccia un'idea d'insieme sul link
it.wikipedia.org/wiki/Gestione_dei_rifiuti#La_pre
venzione_dei_rifiuti
Adesso doccia e nanna
Buona serata a tutti
www.beppe.siempre
oreste m******
5 dicembre 2013 alle ore 22:18'notte blog e 'notte stelline...smack...^.^
Lalla M.
5 dicembre 2013 alle ore 22:27
PORCELLUM? EGO TE ABSOLVO - NAPOLITANO LEGITTIMA I PARLAMENTARI ELETTI CON LEGGE INCOSTITUZIONALE - TE CREDO, LO HANNO VOTATO LORO: SE SONO ILLEGITTIMI I PARLAMENTARI, FIGURATI IL PRESIDENTE
"E' la Corte stessa che non mette in dubbio che c'è continuità nella legittimità del Parlamento" - King George da anni batte sulla riforma elettorale, ma come sull'indulto, i suoi moniti sono tutti finiti nel cestino della convenienza politica
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/porcellum-ego-te-absolvo-napolitano-legittima-i-parlamentari-eletti-con-legge-incostituzionale-te-credo-67867.htm
Rosa Anna
5 dicembre 2013 alle ore 22:28Non è il caso di fare le comuni medioevali ?
Coldiretti si è risvegliata, meglio tardi che mai.
Negli anni settanta qualcuno giunto da Bruxelles fece un volo in elicottero sulle alpi e poi decise di far chiudere tutte le piccole fattorie alpine. Chi può fare un calcolo dei costi sanitari per aumento di colesterolo ?
Dei danni ambientali?
Comprate solo formaggi di latte crudo
Imparate a distinguere la qualità
Vi garantisco il prezzo dove compro è inferiore a tutta la grande distribuzione
Lo sapete che questi formaggi alpini hanno pochissimo colesterolo ?
Chissà perché nelle valli alpine dove il consumo era elevatissimo di formaggi e salumi di maiali ingrassati con i residui della loro lavorazione, gli anziani, in passato non avevano malattie degenerative dovute al colesterolo?
Chissà perché molti bambini e adulti sono divenuti allergici
A latte e latticini ? Ma di quale latte e latticini sono allergici?
Alfredo Ercole
6 dicembre 2013 alle ore 09:49Grande post! Complimenti.
Ce lo ha detto Dario al V Day. Non dobbiamo avere un
Ministero della Sanità, ma quello della Salute.
Cioè educare le persone a uno stile di vita che inizia dall'alimentazione.
La realtà che ci tocca vivere è un'altra (purtroppo)
Tutti conoscono la Nutella, ma nessuno sa cos'é il Bettelmatt.
W la cultura delle nostre montagne, che resiste, nonostante tutto.
Con simpatia :)
Morena .
5 dicembre 2013 alle ore 22:39Mentre alla Camera il M5S ha alzato gli scudi contro l'illegittimità Costituzionale,ivi,Parlamento illegittimo,la Boldrini ha alzato l'ira,come gli altri politicanti della Casta,per difendere la "Sua" scranna.
....passo dopo passo il M5S sta togliendo la terra sotto i piedi alla casta,e piano piano la fossa sarà scavata!!!!......
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 22:49ma sìììììì morena!!!!!certo che sì!!!
Morena .
5 dicembre 2013 alle ore 22:53Ciao Luca!!!
che orgoglio il M5S!!!!!
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 22:56oh sììì morena,davvero!!!
Morena .
5 dicembre 2013 alle ore 23:04Stanno facendo una bella battaglia!!!
e mi fa rabbia che la gente demente non lo capisca!!!eppure è così evidente il marcio del PD, del PDL insomma di tutti i partiti!!!
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 23:09perchè troppa gente ancora da il voto a caso,senza assolutamente pensare ad informarsi.pazzesco cara!!
Morena .
5 dicembre 2013 alle ore 23:23No!!!è lì il punto, conosco gente del PD,di età avanzata,retrogradi idealisti attaccati al passato e ostili al progresso,che si vogliono convincere che il PD è un partito integerrimo,e cercano addirittura di decorare gli errori che fa il PD!!!,e assurdo!! ma è così!!
Luca M.
6 dicembre 2013 alle ore 00:29morena...abbiam scritto la stessa cosa con parole diverse:)))
Wendy Carnemoll
5 dicembre 2013 alle ore 22:44Arrivare al "traffico" di rifiuti e al loro smaltimento, sotto il controllo e la gestione delle mafie, a mio avviso sottende responsabilità e connivenze dei politici -quelli che si lasciano corrompere- e, ad ascoltare le cronache, non sono pochi.
"Fate l'amore e non rifiuti", invece è più suggestivo.
Penso ai treni, che sono sporchi, non solo perchè è in difetto il personale delle pulizie: sono sporchi perchè noi li sporchiamo.
Lo stesso vale per le toilette nei locali pubblici, nelle stazioni, nei centri commerciali, ecc.
Il lordume lo lasciamo noi, e poi ci lamentiamo.
Chissà perchè le toilette per le signore sono
sempre più pulite di quelle per i maschietti...
Poi ci sono le strade, ma il discorso ci porterebbe troppo lontano.
Comunque, sarà dura, ma grazie per l'impegno - che deve essere di tutti.
Wendy Carnemoll
6 dicembre 2013 alle ore 03:53O.T
Che significa O.T. ?
E' un modo per ignorare quanto prescritto in fondo, ove si inseriscono i commenti, e cioè:
"Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo"
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
O.T. significa "Off Topic" o anche "Out Topic"
cioè, fuori tema, fuori argomento.
Se ne trovano tanti interventi (commenti) fuori "postazione"
Fine O.T.
Alfredo Ercole
6 dicembre 2013 alle ore 10:30Wendy
Tuo commento SACROSANTO, ma farlo capire a milioni di abbruttiti è dura.
Mentre per il sottocommento, con chi ce l'avevi?
Con simpatia :)
Franco Rinaldin
5 dicembre 2013 alle ore 22:48CARO BEPPE GRILLO E M5S,
SECONDO ME NON DOVETE SPARARE ADDOSSO A TUTTO E A TUTTI MA DOVETE AVERE UNA STRATEGIA E COLPIRE SOPRATTUTTO I VOSTRI VERI NEMICI, I VERI NEMICI DEL PAESE E LE VERE CAUSE DEL DEGRADO DEL NOSTRO PAESE!!!
IN EFFETTI DOVETE OPERARE INNANZITTUTTO A FAVORE DEI LAVORATORI, DEI PENSIONATI, DEI PICCOLI IMPRENDITORI E DELLE PERSONE PIU' POVERE CON GRANDE SOLIDARIETA', POI DOVETE OPERARE A FAVORE DEI DIRITTI CIVILI, DEL TESTAMENTO BIOLOGICO, ECC. A FAVORE DELLA SICUREZZA DEI CITTADINI E POI INVECE DOVETE SPARARE CONTRO TUTTI GLI SPRECHI, SPERPERI E PRIVILEGI DEL NOSTRO PAESE, CONTRO GLI STIPENDI E LE PENSIONI D'ORO, CONTRO LE INEFFICENZE DEL NOSTRO PAESE COME LE POSTE, I TRENI, GLI AEREI, LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, ECC. DOVETE SPARARE CONTRO LA CEMENTIFICAZIONE SELVAGGIA, CONTRO GLI APPALTI TRUCCATI, CONTRO LA CORRUZIONE, LA EVASIONE FISCALE, CONTRO LA MAFIA, CAMORRA, NDRANGHERA ED ALLA FINE DOVETE OPERARE SOPRATTUTTO A FAVORE DELLA LEGALITA' PERCHE' SENZA LEGALITA' NON PUO' ESISTERE UN PAESE CIVILE E DEMOCRATICO QUALE NOI VOGLIAMO ESSERE!!!
RIGUARDO L'ESTERO DOVETE PARLARE A FAVORE DELLA PACE, DELL'ONU E DELLA UNIONE EUROPEA CHE NON BISOGNA CANCELLARE MA BISOGNA MIGLIORARE E RIFORMARE ED INFINE DOVETE PARLARE A FAVORE DELLO STATO DELLA PALESTINA CONTRO ISRAELE CHE PIANO PIANO STA UCCIDENDO TUTTI I PALESTINESI!!!
MA LA COSA PIU' IMPORTANTE E' QUELLA DI COMBATTERE DURAMENTE E FORTEMENTE LA MAFIA; ESSA HA MINACCIATO PERFINO IL PAPA ED ANCHE OGGI TOTO REINA HA MINACCIATO NUOVAMENTE IL PM DE MATTEO CHE STA INDAGANDO SULLA TRATTATIVA FRA STATO E MAFIA!!!
ECCO QUESTI DEVONO ESSERE I VOSTRI GRANDI OBBIETTIVI DA PERSEGUIRE CON FORZA E DETERMINAZIONE ALTRIMENTI FINIRETE IN UN CUL DE SAC !!!
QUINDI VI PREGO DI FARE COME HO SCRITTO SOPRA PERCHE' IN QUESTO MODO DIVENTERETE UN GRANDE E FORTE PARTITO DI CENTROSINISTRA CHE POTRA' FINALMENTE SALVARE IL NOSTRO POVERO PAESE ITALIA!!!
MI RACCOMANDO FATE COSI' PRESTO, GRAZIE E CORDIALI SALUTI.
nessun copy
5 dicembre 2013 alle ore 22:54X Santoro Della Valle Civati De Girolamo
anch'io ho capito una cosa il M***** è già oltre ai vostri discorsi.
e quindi ho capito che voterò oltre
forza M***** cambiare si può
saluti a tutti quelli che sono oltre
da nessun copy
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 22:59ahahaha pure doppio mi ha messo.... bravo e clap clap...ciao
mariuccia rollo
5 dicembre 2013 alle ore 23:00cccogggglllliionnneeeee, a cuccia, e non mettere piede qui Non è posto per te La tua presenza non è gradita
vito asaro
5 dicembre 2013 alle ore 23:03non capisco cosa ci facciamo ancora insieme a loro.facciamoci il nostro parlamento,il nostro governo,le nostre leggi,il nostro presidente(io propongo dario fò),le nostre forze armate e,in linea con la corte costituzionale,dichiariamo agli altri stati che,NOI,siamo l'italia.non possiamo aspettare la maggioranza.la maggioranza stà con chi detiene il potere.noi e loro siamo due minoranze.dobbiamo solo prendere coscienza che,noi,siamo la minoranza più forte.noi siamo amati,loro odiati,ci basta organizzarci e,il popolo,si schiererà dalla nostra parte.non credo che scatenerebbero una guerra civile.sono vigliacchi e,sanno di essere molto inferiori a noi.tenteranno di scappare ma,non glielo permetteremo.dovranno essere processati.debbono restituire il maltolto e pagare per le enormi sofferenze che hanno provocato.lo dobbiamo a tutti quelli che,a causa loro,si sono suicidati.beppe:non possiamo aspettare la maggioranza.la maggioranza è statica.sono le minoranze che determinano il cambiamento.SE PERDEREMO,SARA SOLO COLPA NOSTRA.convinciti:siamo molto più forti di loro.
orfeo nitrebla
6 dicembre 2013 alle ore 00:55HAI RAGIONE MI VIENE IN MENTE IL 25/7/1943.
QUANDO HANNO MESSO IN GALERA IL DUCE.
IL GIORNO DOPO NON TROVAVI UN FASCISTA NEANCHE PAGANDOLO A PESO DORO.
mariuccia rollo
5 dicembre 2013 alle ore 23:08E' morto Nelson Mandela
Luca M.
5 dicembre 2013 alle ore 23:10dispiacere immensoooooooooo e tributo assoluto ad un eroe,ad un uomo che ha fatto la storia:è morto nelson mandela!!!mi mancherai ma quello che hai fatto resterà per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
antonella b.
5 dicembre 2013 alle ore 23:11Buona notte blog! buona continuazione: c'è Barbara Lezzi a Porta a Porta, stasera, vedrò la registrazione domani.
Ciao a tutti.
mariuccia rollo
5 dicembre 2013 alle ore 23:16Della Valle: "devono andare via tutti"
MA mi pare di averla gia sentita dire da qualcun 'altro questa frase ,ehmm,... ma non ricordo da chi
Maury P.
6 dicembre 2013 alle ore 01:02ORMAI COPIANO TUTTO
Dino Colombo
5 dicembre 2013 alle ore 23:20Cota (presidente del Piemonte LEGHISTA) e 43 suoi consiglieri regionali INDAGATI per le spese facili con i rimborsi elettorali.
Ma dal loro punto di vista fanno bene!
... hanno capito che le lro PORCATE possono farle ormai anche alla luce del sole e SENZA NEMMENO VERGOGNARSI.
Tanto sanno che qualche milionata di COGLIONI E IMBECILLI li voteranno SEMPRE!
orfeo nitrebla
6 dicembre 2013 alle ore 00:44NON SONO IGNORANTI E IMBECILLI!
SONO COMPAGNI DI MERENDE, FURBASTRI.RUFFIANI E COGLIONI! LI CONOSCO, SONO VISCIDI IPOCRITI.
vito asaro
5 dicembre 2013 alle ore 23:21in linea con quanto dichiarato dalla corte costituzionale io,cittadino italiano,considero estorsioni le tasse che,persone non legittimate,mi impongono di pagare.considero equitalia il loro braccio armato.la prossima cartella la porterò al mio avvocato per decidere il da farsi.non intendo più buttare la mia vita nella spazzatura a causa loro.NON MI FANNO PIU PAURA.tanto più che,da un paio d'anni mi sento morto e,i morti,non temono niente.
mariuccia rollo
5 dicembre 2013 alle ore 23:52nooo, non sei morto,mica gliela vuoi dare per vinta.Sono loro che devono sparire
Wendy Carnemoll
6 dicembre 2013 alle ore 01:17Se hai di che pagare, l'avvocato ti tiene in vita, non temere.
Paolo C.
5 dicembre 2013 alle ore 23:22Interrompo per qualche ora di silenzio ogni commento. Nelson Mandela è morto. E'stato la dimostrazione che nulla è impossibile quando si ha sapienza,forza e coraggio.
Dai, che ce la facciamo
RENZO D.
5 dicembre 2013 alle ore 23:29Solo noi del M5S possiamo e dobbiamo cambiare il destino dell'Italia e degli Italiani. Ai ragazzi di camera e senato del M5S siete le uniche persone di rispetto, dentro in quella bolgia di ladri e delinquenti, ed è nostro dovere MANDARLI TUTTI A CASA...
Marcovinicio d.
5 dicembre 2013 alle ore 23:31Ciao Beppe ciao a tutti, volevo fare una domanda.
Sono preoccupato per i ns parlamentari di cui vado fiero e cioè di coloro che sono rimasti coerenti con noi, e mi chiedo se questa legislatura conterà come una intera delle due previste, o sarà calcolata come 1/5 della prima? Perché, io gente come Di Battista, Di Maio, Di Stefano, Taverna, e tutti gli altri che meritano li voglio LI' per almeno 10 anni (due legislature).
antonio d.
6 dicembre 2013 alle ore 08:52Sono d'accordo, due legislature, ma complete; 5+5.
Lalla M.
5 dicembre 2013 alle ore 23:38Ogni idea rivoluzionaria sembra evocare tre stadi di reazione.
Possono essere riassunti in tre frasi :
1 - è completamente impossibile;
2 - è possibile ma non ne vale la pena;
3 - Ho sempre detto che fosse una buon'idea .
Arthur C.Clarke
pieralli cristian (il pieralli)
5 dicembre 2013 alle ore 23:39E' morto Nelson Mandela. Vediamo se qualche giornalista pubblica la foto di Morgan Freeman al suo posto.. XD
traglisqualidiwallstreet
5 dicembre 2013 alle ore 23:52http://traglisqualidiwallstreet.blogspot.it/2013/12/lo-stato-vende-l-oro-alle-banche-e-non.html
Stanno vendendo l'oro alle banche
Paolo C.
6 dicembre 2013 alle ore 01:22Banca d'Italia : 100 miliardi in lingotti d'oro a fare la muffa,in attesa di un "consumatore finale " .
Mr Worf .
5 dicembre 2013 alle ore 23:52DICONO piu' o meno le stesse cose di grillo perche' non sanno cos'altro dire...e le spacciano per loro grandi idee........
e poi vogliono parlare con grillo.....
ma se ci sono i parlamentari 5*****.....
Beppe A.
5 dicembre 2013 alle ore 23:53Stranamente nessuno che dice che il difensore del 'made in italy' alias diego della valle, proprietario di riferimento della Tod's, produce in stabilimenti in romania e cina?
Beppe A.
5 dicembre 2013 alle ore 23:55http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/1-il-patriota-del-made-in-italy-fa-le-hogan-in-romania-ma-lo-30686.htm
mariuccia rollo
5 dicembre 2013 alle ore 23:54votare Civati, è meglio di renzi
Wendy Carnemoll
6 dicembre 2013 alle ore 00:28Si, però Paul Connett ci sta parlando del suo impegno per "rifiuti zero".
Sei forse per la raccolta differenziata?
Claudio C.
6 dicembre 2013 alle ore 00:37Mariuccia io direi che è certamente "meno peggio" di Renzi ed anche di Cuperlo ... ultimamente qualcosa di sensato uscire dalla sua bocca l'ho sentito ... dagli altri due mai ...
Ma pensi che gli elettori Pd ragionino come noi ???
Buona notte ... :)))
Paolo C.
6 dicembre 2013 alle ore 01:19Ma votare M5S è il massimo
Mr Worf .
6 dicembre 2013 alle ore 00:00"i vecchi sono spesso insensatamente gelosi dei giovani"
nessun copy
6 dicembre 2013 alle ore 00:17siccome tutto tace me ne vado a nanna anch'io
e visto che son rimasto solo per dirla come
er fruttarolo
bonanotte ar secchio
ciao frutta
saluti a tutti da nessun copy
Manuele V.
6 dicembre 2013 alle ore 00:18Ma un sistema per smaltire i rifiuti urbani in modo efficiente, ecologico senza usare gli inceneritori (ke inquinano l'ambiente e, con le nanoparticelle cancerogene emesse, fanno venire i tumori..vero Renzie? -.-) già esiste ed è operativo in diversi paesi, nn qui da noi ovviamente..Grazie ai politici lungimiranti e alla mafia! ^_^
Si kiama sistema Arrow Bio, inventato in Israele (x una volta fanno qlcosa ke salva la vita anzikè ucciderla) e funziona egregiamente!..eccovi il link ad un interessante articolo sull'argomento: http://rinascitaglobale.wordpress.com/2010/11/02/ecco-le-vere-alternative-allincenerimento-prima-parte/
..tra l'altro avevo sentito d un altro sistema, già operante in una zona d'Italia, ed era addirittura più efficace d quello israeliano ma nn ricordo il nome.. ^-^
Ps. sul discorso d Connett: già il genio Leonardo Da Vinci teorizzava una società a rifiuti zero (utopia ai ns giorni)..oggi dopo 500 anni (!) abbiamo gente come Romani (ex ministro dei trasporti d B.) convinto sostenitore delle centrali nucleari (scorie radioattive ke ness1 al mondo sà dove mettere) e della salubrità degli inceneritori..e Umberto Veronesi illustre oncologo, ank'egli sostenitore del nucleare (contraddizione in termini) ke ha affermato ke si potrebbe respirare sopra il camino d un inceneritore, pardon termovalorizzatore pff, senza risentirne in salute (sì se 6 Superman ^^)!
..abbiamo fatto strada, tra altri 500 anni gireremo con la clava ^.^
Mr Worf .
6 dicembre 2013 alle ore 00:23Ditegli a Vauro che non era un compagno......
orfeo nitrebla
6 dicembre 2013 alle ore 00:35MERCENARI ITALIANI MANDATI DALLA CASTA A DIFENDERE IL SACRO SUOLO DELLA PATRIA, CANTANDO SIAN PRONTI ALLA MORTE L'ITALIA CHIAMO'.
INVADENDO AFGHANISTAN,PAKISTAN,LIBIA, SOMALIA, MYANMAR. SUDAN,IN IRAQ.
SIRIA,LIBANO E MALI'. QUANTI MILIONI COSTANO,SE
SOLO L'AFGHANISTAN NE COSTA 51 ALL'ANNO.
HANNO IL CORAGGIO DI CHIAMARLE "MISSIONI DI PACE" SPUDORATI!
CONAN- CONDOTTIERO
6 dicembre 2013 alle ore 00:42-UN ACCORATO APPELLO --L'ATTUALE CLASSE DI POLITICANTI, INCOMBETENTI, ILLUSI, IPOCRITI, VENDITORI DI FUMO, GIULLARI, INVERTEBRATI,- ARROCCATI E FORTIFICATI IN UNA REALTA' FASULLA, INDIVIDUI INCONSISTENTI--DA SEMPRE PARASSITI-ANCORA PREDICANO FALSE PROMESSE X OTTENERE I LORO SPORCHI -- SCOPI--- NON ANDATE A VOTARE A QUESTE INUTILI PAGLIACCIATE, E GIA' TUTTO DECISO, E INA PRESA X IL CULO, LASCIATELI PERDERE, NON HANNO ARRETRATO DI UN MILLIMETRO DEI LORO PRIVILEGI, OLTRE A CONTINUARE A RUBARE.
CLASSE 1949-
GRAZIE A TUTTO IL MOV. 5***********************
TUTTO IL RESTO E MONNEZZA.
Claudio C.
6 dicembre 2013 alle ore 00:46Qualsiasi cosa si voglia dire è il momento di tacere qualche minuto per ricordare un uomo ...
Un grande uomo che non è più tra noi ma il cui ricordo non ci lascerà mai ...
Resterà per sempre nei cuori di molti ...
Il suo nome sarà ricordato nei libri di storia ...
La sua vita sarà di esempio per le generazioni presenti e future ...
Posso solo dirti un commosso ... "grazie" Nelson per quello che hai regalato al mondo ...
Claudio C.
6 dicembre 2013 alle ore 01:13Prima di andare a dormire vorrei chiedervi ...
Anche voi vedete, quotidianamente e da tempo, in tutte le trasmissioni servizi in cui vengono poste domande ai politici ... domande in cui si chiede loro di rendere conto del proprio operato (spesso riprovevole) ???
Anche a voi il loro immancabile silenzio, corredato spesso da un fastidiosissimo sorriso, provoca una reazione ???
La mia è che mi hanno convinto che sbagliavo ... ora penso che non vadano solo "mandati a casa" ... questa mancanza di serietà, onestà e lealtà nei confronti dei cittadini merita una punizione peggiore ... ma non mi viene in mente quale posse essere quella adeguata ...
... buonanotte blog ...
Paolo C.
6 dicembre 2013 alle ore 01:17Adeguata, cioè proporzionale al danno causato
Wendy Carnemoll
6 dicembre 2013 alle ore 01:46Le Forche Caudine: dove alla fine, chi ce lo aveva più grosso soffriva di meno.
Ancora oggi alle persone fortunate si dice: "Hai un sedere grosso così", appunto.
simone calligaris
6 dicembre 2013 alle ore 08:47Ecco la punizione adeguata...
http://www.mundonarco.info/2013/06/video-fuerte-en-donde-los-zetas.html?m=1
alnair g.
6 dicembre 2013 alle ore 09:07ciao Claudio
stamattina....più sù, l'ho ricordato anch'io....che dire?
un uomo, MADIBA, un vero Santo.....
www.youtube.com/watch?v=C8py3MaTT4Q
IERI A SERVIZIO PUBBLICO, non so se l'hai visto....io per un pò...troppa stanchezza.....
però Della Valle è stato grandioso con la De Girolamo e Civati.... ha ribadito: "si, siete giovani...ma se dopo un anno non riuscite a concludere nulla, tutti a casa!!!!"
e poi, il Berl., PER QUANTO FOLLE, ha sostenuto una tesi che anch'io "TEMO" da anni:
""riguardo il M5S, dove ci accomunano l'onestà intellettuale, di intenti e la "pulizia" politica, si tireranno le somme con la chiarezza fattiva e gli ex estrema dx si troveranno contro gli ex estrema sx, allora, solo allora, potremo stimare le giuste adesioni al M5S......""
buona giornata Claudio! ^:^
mario
6 dicembre 2013 alle ore 01:55Perchè nonostante l'onestà che giornalmente dimostrano, nonostante la moralità e la dignità degli eletti M5S sarà dura per lo stesso movimento "schiodarsi" da un 10-15% di elettori che li votano?
Io ho una mia idea che ora espongo.
PURTROPPO e ripeto, PURTROPPO, la maggioranza degli italiani AMA sentirsi vincente.
Faccio un esempio pratico, le squadre di calcio che trovano maggior numero di tifosi sono anche quelle che più vincono: MILAN, JUVE, INTER, ROMA etc etc.
Hanno tifosi in tutta ITALIA, migliaia e migliaia di tifosi, diversamente invece, se si pensa a squadre "minori", non per incapacità ma per possibilità economiche di acquisti importanti che possano permettere loro di essere ai vertici della massima serie, tipo LECCE, BARI, GENOA etc come tifoserie hanno solo le poche decine di migliaia di corregionali, se non cittadini di provincia.
Tutto questo perchè?
Perchè NON SONO squadre vincenti, per questo motivo si ritrovano non molti cittadini che tifano per loro (ripeto, oltre ai loro corregionali).
A questa analisi ci associo il discorso dei sondaggi elettorali.
Si, perchè i sondaggi elettorali, proprio per il motivo che ho spiegato sopra, possono INDIRIZZARE le intenzioni di voto degli italiani.
Tenendo conto del fatto che gli italiani vogliono sempre stare dalla parte del vincente, basta esporre dei sondaggi che danno elevate % di vittoria per CDX o per CSX che subito un elettore indeciso si orienterà verso quello schieramento.
Da qui la motivazione della mia preoccupazione iniziale, cioè del fatto che M5S avrà da sudare parecchio per aumentare la attuale % dei suoi elettori.
Si, si dovrà sudare parecchio proprio perchè finchè sui mezzi DI DISINFORMAZIONE DI MASSA continueranno a far passare certi sondaggi (proprio ora ne ho visto uno che in caso di elezioni da il CSX al 33% il CDX al 30% e M5S al 23%) sarà difficile che italiani che magari non vanno a votare, ci vadano per votare M5S che viene dato come forza politica che difficilmente può vincere.
Wendy Carnemoll
6 dicembre 2013 alle ore 02:52In effetti tutti i politici di professione sanno che per avere un vantaggio nella competizione elettorale devono "far credere di aver già vinto".
Lo straordinario è che il più delle volte questo giochetto funziona, proprio per i motivi da te esposti.
Renzi è solo l'ultimo esempio di come ottenere i favori del pronostico... ma anche Grillo non scherza.
bruno bassi ex iscritto dissidente
6 dicembre 2013 alle ore 04:13si chiama legge di attrazione....devi convincerti e convincere che hai già vinto...io adesso cerco di visualizzarmi presidente del cosiglio...senatore era troppo poco...hehehe
mary dg
6 dicembre 2013 alle ore 02:20La bordello tra un po' se ne va ai matti--
che bambini cattivi questi stellini alla camera-
bordellina cambia lavoro-
sembri l'ambra con l'interofono-
lexotan e psichiatra a te e tutti quelli che hai leccato per sederti sullo scranno-
ma tra poco ti aspetta il trolley!
Giovannii Russoo
6 dicembre 2013 alle ore 03:331 - devo scorrere in basso per poter trovare dove postare, non è buono
2 - home page del blog senza link fondamentali al movimento come ad esempio quello dell'app android o link diretti alla camera, al senato, al rendiconto etcetera etcetera...
3 - ridondanza di banner, per lo più dentisti rumeni, questi soldi dove vanno?
4 - non sono un troll anzi, ero già attivista quando grillo andava da baudo... e sono recidivo
5 - nel mio piccolo comune pugliese stiamo cercando di proporre l'alternativa stellata alle prossime amministrative, in che modo il Blog può aiutarci?
bruno bassi ex iscritto dissidente
6 dicembre 2013 alle ore 04:45in italia non vige più la regola del miglio in più di napoleon hil....vige la regola del miglio in meno.... ecco perché stA ANDANDO TUTTO IN MERDA.
Prova a fare il miglio in più e se non te lo frega il prossimo (datore di lavoro o cliente)...te lo frega lo stato.
ditemi dove può portare una ideologia del livellamnto (che premia i peggiori) sommata alla cultura del furbetto del quartierino......
la grecia è vicina ....cina no!
stefano
6 dicembre 2013 alle ore 07:19OGGI 06/12/2013 PIANGO LA SCOMPARSA DI UN GRANDE UOMO DI NOME NELSON MANDELA E CHE TUTTI I PAESI DEMOCRATICI DOVREBBERO COMMEMORARE CON UNA GIORNATA DI LUTTO IN DATA ODIERNA E' IL MINIMO CHE SI POSSA FARE PER UN GRANDE UOMO COME LUI.ADDIO GRANDE MADIBA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE.
alnair g.
6 dicembre 2013 alle ore 08:4520 anni di galera......
eppure, non conosceva la parola ODIO
Grazie per il tuo pacifico insegnamento MADIBA,
Grazie per essere esistito :))))))
harry haller
6 dicembre 2013 alle ore 08:00Secondo Eurostat, un terzo degli italiani ha le pezze al culo ( non può permettersi l'auto, non riesce a pagare le bollette, non può avere il riscaldamento, non può far fronte a spese impreviste), un terzo che le pezze al culo è in procinto di averle a breve, un terzo, invece, è quello "garantito" ( penso sia il ceto politico e le sue ramificazioni in tutte le amministrazioni pubbliche): ho sentito un certo brivido alla schiena, come la prima volta che ho visto il Nano, come un'articolazione che ti duole quando cambia il tempo (e pare stia arrivando un tempo di merda)......
Viviana Vi
6 dicembre 2013 alle ore 08:00Non passa giorno che non si scopra qualche amministratore leghista con le mani nel sacco. In 20 anni con Berlusconi hanno imparato bene l'arte del rubare e come ci stanno bene loro in Roma ladrona non ci sta nessuno. Tra le spese pazze addebitate dal presidente leghista del Piemonte Cota e i suoi al popolo italiano anche due paia di mutande verdi, "Modello incredibile Hulk".
Inutilmente il protervo Salvini fa lo smargiasso tra le ovazioni di capre in delirio, la reputazione della Lega sta sempre più in basso. Ma sulla mutande di Cota Salvini ci mette la faccia. :-D
.
Maurizio Neri
Mutande verdi? Perfette per la figura di merda.
.
Edelman
Non se la sentiva di rapinarci a volto scoperto.
.
Donlione
Cota si compra un paio di mutande a spese nostre. Un modo elegante per dirci che gli stiamo sulle palle.
.
Sbragondragon
Ce l'aveva troppo duro?
.
3 civette
Lo trovo coerente, per uno che ha il culo attaccato alla poltrona.
.
Miguel Mosè
Mutande verdi? Era il suo piano anti smog.
.
Groundwork
Cota si fa rimborsare un paio di mutande color "kiwi". Io avrei scelto quelle color "kaki", così per restare in tema.
.
Mimo parlante
Ci hanno lasciato in mutande e Cota ha pensato bene di farsele pure rimborsare.
.
Wbraffa
Cota si fa rimborsare 40 euro per un paio di boxer Chappy trunks verde kiwi. E poi sarebbe Bossi quello rincoglionito.
.
Fede
Regione Piemonte, Cota si fa rimborsare un paio di mutande. Ultimamente quelli della Lega se la fanno letteralmente sotto.
Adalberto Capuano
6 dicembre 2013 alle ore 08:17tu sei matta: fatti curare!!!
ps: pensa a quello che ruberanno, centuplicato, i tuoi amici grulli quando saranno a pari numero dei leghisti nelle varie istituzioni !!!
tarlucc!!!
Adalberto Capuano
6 dicembre 2013 alle ore 08:28sei andata al funerale dei tuoi amici cinesi ? scommetto che sei una delle rare buoniste che ha pianto : loro sfruttano la gente, non pagano tasse, fanno girare soldi sporchi, hanno rovinato l'italia con la loro paccottaglia inquinata e da 4 soldi .... e c'e gente che piange per la loro morte.
per fortuna ci ha pensato il fato, altrimenti se dovevamo aspettare il governo e grulli , si sarebbero decuplicati
Viviana Vi
6 dicembre 2013 alle ore 08:51Poveri leghisti cretini!
Avete distrutto l'Italia per 20 anni e ora negate persino le ruberie dei vostri capi e sapeta fare solo del razzismo di bassa lega! Non vi è rimasto altro che questo odio cieco, basso, triviale
La vostra stupidità è pari solo alla vostra cattiveria e bassezza d'animo
Intanto siete legati più che mai a filo doppio a Berlusconi, e dunque alla mafia, alla P2, ai peggiori delinquenti d'Italia! ma non vi vergognate mai?
Vedete solo i Cinesi!!!!
che non sono che degli schiavi sfruttati e uccisi
Vedete solo i Cinesi!
Nella vostra bieca stupidità non vedete nemmeno che se ci sono tanti immigrati in Italia, sottopagati, sfruttati, schiavizzati, che chiedono l'elemosina o muoiono ancor prima di arrivare sulle nostre sponde (2500 affogati in mare solo quest'anno!), questo è dovuto principalmente alle vostre leggi inefficienti e schifose che avete fatto per 20 anni, tagliando i controlli, non facendo patti con altri Paesi, non predisponendo aiuti, e questo perché?
perché i vostri capi leghisti, come i berlusconiani, per 20 anni, si sono fatti solo gli interessi propri, pensando solo a occupare posti di potere, a rubare, ad abusare
e agli Italiani hanno dato solo vuoti discorsi razzisti
ma coi discorsi razzisti e basta non si salva un Paese, non si governa la miseria, la si fa solo aumentare!
e non solo nelle case ma anche e soprattutto NELLE TESTE!!
e voi questa miseria mentale e morale coi vostri Cota e Salvini e Borghezio e Bossi la dimostrate tutta perché siete solo dei poveri IDIOTI!!!!!!
Giuseppe Parisi
6 dicembre 2013 alle ore 08:11RIFIUTI ZERO, iniziamo noi, dal momento della mia nascita, oltre 60 anni fa, ho sempre visto per strade, sentieri, mare, montagna e citta cartacce, escrementi di animali diffusi, enormi quantita di rottami anche di notevoli dimensioni buttati ad orripilare l'ambiente, quindi s enoi fossimo più corretti si ridurrebbero del 70% le spese di smaltimento rifiuti.
ciao peppo
simone calligaris
6 dicembre 2013 alle ore 08:40Se anche tutti noi cittadini facessimo raccolta differenziata al 100%, pensi davvero che ci ridurrebbero la tassa sui rifiuti? Illuso
Alfredo Ercole
6 dicembre 2013 alle ore 09:16Bravo Giuseppe,
prima l'autocritica, poi la critica.
Ma gran parte del ns popolo ha la formula auto assolutoria incorporata e quindi non si mette mai
in discussione.
Risultato?
Ciao :)
Viviana Vi
6 dicembre 2013 alle ore 08:28Inutile dare la colpa solo alla crisi.
L'Italia non ha fatto che peggiorare e la disoccupazione non ha fatto che aumentare in 20 anni, da quando cioè Pd e Pdl si palleggiano il potere, e, per quanto la crisi abbia colpito tutti i Paesi europei, noi battiamo il record del peggio per corruzione e per immiserimento,stiamo raggiungendo la Grecia. Mentre altri Paesi(vd la Spagna),si stanno riprendendo, noi stiamo scivolando verso il Biafra.
In Italia,grazie ai governi corrotti e inetti Pd-Pdl e Lega,il tasso di disoccupazione è nominalmente al 12,5% (nei fatti è molto più alto per non parlare dei lavori precari e sottopagati), mentre in Francia è all'1% e negli Usa al 7,5 .
La disoccupazione giovanile italiana è al 41,2%!! Un abisso che travolge una intera generazione
Sono dati terribili,che dovrebbero far precipitare i politici a tagliare tutte le spese sfacciate del carrozzone politico,a introdurre la scure dell'austerity nei palazzi del Potere,nelle Istituzioni,nella Magistratura,nella gestione degli enti locali,nei rapporti col Vaticano e scuole e cliniche private,nei 35 mld di abnormi spese in armi e dovrebbero immediatamente far fare una riforma fiscale con detassazione dei redditi bassi da lavoro dipendente,modifiche sul cuneo fiscale ben più incisive dei ritocchini di Letta e una patrimoniale pesante,mentre si dovrebbe abolire l'inetta Equitalia che prende solo il 5% dell'evaso "emerso" e si muove solo sui poveracci lasciando indenni politici ladri, partiti morosi e banche.
Equitalia mostra la sua totale inefficienza e iniquità con un 5% di risultati che sono nulla di fronte ai 545 miliardi di mancati incassi sull'evasione fiscale 'accertata'(dati del ministero dell'Economia). Mentre Letta si balocca con proposte grottesche ed infami di svendita dei beni pubblici e tagli al welfare, basterebbe aumentare l'efficienza degli organi preposti alla riscossione delle somme evase e farle crescere del 5% per avere ben 27 miliardi per far riprendere la disgraziata Italia.
antonella b.
6 dicembre 2013 alle ore 09:56E' sempre un piacere leggerti e anche stavolta sono in totale sintonia con ciò che scrivi: il problema dell'italia è nato, cresciuto e sviluppato in questo modo da quando la politica è diventata mercato per gli affaristi, mani pulite si era illusa di aver tolto di mezzo il malaffare ma non aveva fatto i conti con Berlusconi che coloro che vogliono farsi passare per sinistra non solo non hanno mai veramente osteggiato ma addirittura hanno trovato il modo per fare affari con lui.!!!
Inutile dire che andrebbero estirpati come la peggior gramigna ma sappiamo benissimo quanto sia difficile farlo.
Viviana Vi
6 dicembre 2013 alle ore 08:35Vedove d'Italia ricordatevi!
Renzi intende abolire le pensioni di reversibilità!
Cioè vuole levare la pensione alle vedove!
E vuole abolire lo stato sociale.
Pensate di potervi pagare delle assicurazioni private?
Votare Pd significherò ritrovarsi al potere persone come lui!
O come Letta che prosegue l' in f a m e programma di depredazione dell'Italia comandato dal Fondo Monetario e dalla banca europea!
la vecchia sx di un tempo oggi non esiste più.
Si è trasformata nell'esecutore dell'occupazione che una cricca di finanzieri sta facendo dell'Italia e in questa occupazione i politici si salveranno, i ricchi si salveranno, ma i pensionati poveri saranno i primi a perire!!
GAETANO S.
6 dicembre 2013 alle ore 08:35Bellissimo intervento, per queste campagne sono fiero di far parte di questo movimento. Noi siamo la linfa vitale di questo pianeta e tocca a noi tutelare l'ambiente in cui viviamo e non farlo violentare giornalmente da queste multinazionali e lobby politiche, mafiose e commerciali. Dobbiamo riprenderci il potere di decidere sul nostro futuro e sul futuro del nostro pianeta. Stiamo per superare il punto di non ritorno lo si evince da molti documentari come Home, Planet Ocean etc. se l'uomo non sarà in grado di riparare gli errori commessi dagli ignobili che ci hanno preceduto e che ci stanno rubando l'esistenza, non avremo più un pianeta che sarà i grado di ospitare nessuna forma di vita e la terra diventerà un altro pianeta morto come Marte.
bruno pirozzi
6 dicembre 2013 alle ore 08:39OLTRE L'ILLEGITTIMITA'
Per chi ancora non l'avesse capito questo governo è sceso in campo per difendere le sua esistenza illegittima e continua a farlo con quello spudoratezza che appartiene solo ai ladri incalliti.
Scoperti a rubare continuano imperterriti a rifiutare qualsiasi alternativa perchè sanno che una volta fuori o per chi preferisce dentro non rientreranno mai più tra gli scranni parlamentari.
Ho visto scendere in campo il padre della incostituzionalità,colui il quale dovere garantire la nostra carta invece difendere a spada tratta questo figlio di terzo e quarto letto che vorrebbe ereditare tutto ma che in realtà non ha diritto proprio a un bel niente.
E' tutto il sistema ad essere incrinato,il Governo,il Parlamento,Il Presidente della Repubblica,gli incarichi pubblici,la stessa Consulta e tutte le decisioni intraprese fino ad oggi che hanno soltanto acuito le difficoltà economiche di famiglie e imprese e le relative tensioni sociali.
I figli di 'nessuno' non solo non hanno nessuna intenzione di abdicare ma neanche pensano lontanamente di voler risolvere le nostre esigenze economiche rinunciando alle loro.
Siamo in un pantano e non hanno un'idea di come possa essere fatta una legge elettorale,loro,i saggi.
Comunque gli elettori hanno un'ampia scelta:
C'è un centro destra spaccato in due,uno che va verso la sinistra lettiana quindi una sinistra legata per certi versi ad una politica conservatrice e bigotta,mentre l'altra resta fedele al capo fondatore con un piede in galera che passa all'opposizione per fare guerra al suo ex allievo fautore di lodi e leggine salva berlusconi.
Il pd,poi,è tutto un programma.
Alle primarie si presentano in 3 e il favorito è già in conflitto di interessi col suo incarico di sindaco la cui intenzione è di spaccare il pd e passare all'opposizione.
Passare all'opposizione va di moda ma non l'onestà politica.
Alla maggioranza,compatta,ci andrà il M5S cari elettori,l'alternativa è la cenere della Repubblica.
alnair g.
6 dicembre 2013 alle ore 08:41Nelson Mandela
l'uomo che ignorava l'odio
addio Grande MANDELA
www.youtube.com/watch?v=C8py3MaTT4Q
davide lak (davlak)
6 dicembre 2013 alle ore 08:44i nostri PRIMI nemici in parlamento non sono negli altri gruppi, ma sono usciti dal nostro e si chiamano:
Marino Mastrangeli
Adele Gambaro
Paola De Pin
Fabiola Antinori
Alessandro Furnari
Vincenza Labriola
Adriano Zaccagnini.
all'obiezione che alcuni non se ne sono andati ma sono stati cacciati, rispondo che quelli hanno escogitato con estrema furbizia il modo per mettersi nelle condizioni di farsi cacciare.
a primeggiare in tale strategia è stata proprio la GAMBARO.
e non sono loro in persona i nemici, ma la forma mentis che rappresentano e che si estende a tutto il popolo italiano, e, in verità, a tutto il genere umano con eccezioni davvero rare.
nessun IDEALISMO, nessuna FEDELTA', nessun senso di appartenenza, nessuna COERENZA, solo il puro, meschino, patetico, attaccamento alla poltrona e alla vil pecunia.
al proprio orticello, insomma.
se non sconfiggiamo questa mentalità non vinceremo.
Luca M.
6 dicembre 2013 alle ore 09:20bravo davide!!e mai dimenticarli quei traditori!!
Eposmail ,.
6 dicembre 2013 alle ore 09:29....neppure Cristo fu immune dal tradimento.
Non penso sia facile far meglio di Cristo, la natura umana...è quella che è.....
*****
Alfredo Ercole
6 dicembre 2013 alle ore 10:06Errori di gioventù del movimento. Domanda: come si fa a proporre uno come Mastrangeli? Bastava un semplice test psicoattitudinale per caoirne l'evanescenza.
Si dice che dagli errori si impara. Speriamo.
:))
graziano .
6 dicembre 2013 alle ore 10:20il nome di questi squallidi personggi, dovrebbe venir esposto in ogni post x non dimenticare il loro nome ne le loro facce
giovanni malinverno
6 dicembre 2013 alle ore 09:10.....a questo punto, mi auguro solo che nasca una nuova legge elettorale con i seguenti requisiti :
01 rieleggibili solo quelli che hanno alla spalle una sola legislatura
02 durata max di permanenza 2 legislature
03 stipendio = a quello percepito fino all'elezione e reintegro nella società di provenienza a fine mandato
04 nessun privilegio durante e dopo il mandato
05 elezione nominale
06 presenza di solo una delle due camere con max 200 deputati
07 partiti presenti : solo quelli che superano la soglia del 10 %
08 elezioni nulle se votanti inferiori al 51% degli elettori e in questo caso tutti i candidati non potranno ripresentarsi
09 presidente della repubblica eletto dal popolo
10 presentazione mensile di documento contenente avanzamento lavori in base al piano presentato in campagna elettorale. i cittadini dovranno sapere su cosa si è lavorato nel mese e cosa è stato deliberato o bocciato
... solo così potremo uscire dall'attuale situazione.
w l'italia libera.
davide lak (davlak)
6 dicembre 2013 alle ore 09:11se ne è andato un grande della storia, dopo una vita lunghissima e piena di avvenimenti, oltre che grandemente impegnata al miglioramento del genere umano.
io non sono credente e non sono spiritualista e sono assolutamente convinto che la beatitudine del dopo morte consista nel ricongiungimento della materia del nostro corpo col resto del cosmo; cioè il ritorno ad una condizione primordiale.
ma nel nostro piccolo mondo, nella nostra terrena condizione di semplici appartenenti a una delle milioni di specie viventi di questo minuscolo pianeta, ciò che davvero rappresenta la beatitudine del dopo morte è il ricordo che i nostri simili, nel tempo, coltiveranno di noi...e il ricordo di Mandela nei cuori degli uomini sopravviverà nel futuro come un esempio raro di virtù, tenacia e coraggio.
franco graziani
6 dicembre 2013 alle ore 09:11Day 5 Stelle a tutti,ciao Luciano...a proposito di economia (dati ufficiali del FMI,Banca Mondiale e...Banca Centrale di Delhi-India)...non e'piacevole ricordare che secondo queste previsioni l'Italia sta messa sempre peggio...altro che 8°potenza economica al mondo
Classifica delle maggiori economie mondiali in base al PIL..
1°-USA 15.800 mld. in dollari
2°-CINA 10.200 mld.
3°-GIAPPONE 6.000 mld.
4°-GERMANIA 3.400 mld.
5°-RUSSIA 3.380 mld.
6°-FRANCIA 2.610 mld.
7°-GRAN BRETAGNA 2.450 mld.
8°-INDIA 2.420 mld.
9°-BRASILE 2.250 mld.
10°-CANADA 2.020 mld.
11°-MESSICO 1990 mld.
12°-ITALIA 1985 mld.
13°-AUSTRALIA 1870 mld.
14°-KOREA del SUD 1800 mld.
...al ritmo di crescita attuale,Australia ( + 3,8)
e Korea del Sud ( + 4,5 )a fine 2015 ci avranno a loro volta superato......questo giusto per ricordare a tutti che razza di MENTITORI e BALLISTI siano E.Letta,Saccomanni & co.
a casaaaaaaaaaa.
p.s- onore e memoria per N.Mandela.
f.g-torino.
alnair g.
6 dicembre 2013 alle ore 09:14O.T.
MANDELA DAY
ora sei Davvero Libero.....ciao Madiba
Sono 25 anni che hanno portato via quell'uomo
ora la libertà si avvicina ogni giorno di più
asciuga via le lacrime dai tuoi occhi rattristati
hanno detto che Mandela è libero e allora esci fuori
Oh oh oh oh il giorno di Mandela
Oh oh oh oh Mandela è libero
dal quel giorno sono passati 25 anni
chiuso dietro a quattro muri notte e giorno
ancora I bambini conoscono la storia di quell'uomo
e io so cosa sta succedendo aldlila della tua terra
Na na na na il giorno di Mandela
Oh oh oh oh Mandela è libero
se le lacrime stanno scorrendo allora asciugale dal tuo viso
riesco a sentire questo battito nel profondo
sono passati 25 anni da quando hanno portato via quell'uomo
e ora il mondo scende in strada dicendo che Nelson Mandela è libero
Oh oh oh oh Mandela è libero
I soli che sorgono indicano a Mandela la via
sono passati 25 anni da quel giorno
da quello fuori diciamo a quelli dentro
Oh oh oh oh Mandela è libero
Oh oh oh oh Mandela è libero
Na na na na il giorno di Mandela
Na na na na mandela è libero
25 anni fa
cosa succede
e sappiamo cosa sta succedendo
perché sappiamo cosa succede
Claudio C.
6 dicembre 2013 alle ore 09:31Ciao cara ... oggi non è una buona giornata perchè il mondo è più povero ...
Anche io ho scritto un pensiero un po' più su ...
Se ne è andato un grande e le parole non sono sufficienti a descrivere la perdita quindi le eviterei ...
Un abbraccio ... (- -)
Claudio C.
6 dicembre 2013 alle ore 10:08^:^
Anch'io ho visto Della Valle ...
So che su di lui si potrebbero fare 1000 obiezioni e trovare cose non positive nel suo dire e nel suo fare ...
Premesso doverosamente ciò, io concordo su quello che hai detto ... (1 - non è per "piaggeria" nei tuoi confronti ... ma ... 2 - perchè sono fatto così)...
1) Non ti dico sempre che concordo con te per adularti (a che pro ? Neppure ci conosciamo veramente ... ma perchè nel senso delle frasi che leggo intravedo lo stesso sentimento che anche io provo su quell'argomento ... in pratica (magari con uno stile diverso) sono le stesse parole che userei io ...
2) Sono fatto così nel senso che a differenza di molti un po' troppo "rigidi", se lo ascolto, valuto più il concetto rispetto alla persona che lo ha espresso ...
"Se lo ascolto" sta a significare che per alcuni soggetti, dopo innumerevoli episodi sempre negativi, rinuncio anche all'ascolto (esempio ... Gasparri o la Santanchè o Razzi etc etc stanno per dire qualcosa ... io posso tranquillamente cambiar canale tanto so già che non sarò d'accordo ...troppi commenti precedenti fanno "giurisprudenza")...
Quella frase di Della Valle ha raccolto anche la mia approvazione ...
Sull'altra "cosa" penso che hai ragione ... è difficile un cammino che non scontenti quelli un po' più di qua o quelli un po' più di la ... nell'urlare ed insultare li puoi accomunare, nell'agire è un po' più difficile ... vedremo ...
Buona giornata anche te ... (^__^)
Luca M.
6 dicembre 2013 alle ore 09:16buongiorno blog!!!il caffè a 5 stelle oggi nerissimo,in ricordo di un grandissimo mandela!!!
alnair g.
6 dicembre 2013 alle ore 09:17'giorno Luca! ^:^
www.youtube.com/watch?v=C8py3MaTT4Q
accetto il caffè "bollente"....qui è freddino....
Luca M.
6 dicembre 2013 alle ore 09:21ciao alna!!freddissimooooo anche qui!!
antonella b.
6 dicembre 2013 alle ore 09:25Ciao Luca! grazie per il caffè!
Claudio C.
6 dicembre 2013 alle ore 09:24ANCHE UN GRANDE UOMO MUORE ... MA LE SUE IDEE NON MORIRANNO ... MAI ...
Ripropongo quanto scritto ieri sera ...
Qualsiasi cosa si voglia dire è il momento di tacere qualche minuto per ricordare un uomo ...
Un grande uomo che non è più tra noi ma il cui ricordo non ci lascerà mai ...
Resterà per sempre nei cuori di molti ...
Il suo nome sarà ricordato nei libri di storia ...
La sua vita sarà di esempio per le generazioni presenti e future ...
Posso solo dirti un commosso ... "grazie" Nelson per quello che hai regalato al mondo ed anche per un grosso insegnamento :
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=LRxSWwnmVsA
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=XC3ahd6Di3M
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=vxOoxHT9l88
Lalla M.
6 dicembre 2013 alle ore 09:26Salvo Notav Mandarà
Domani sera alle 19.00 Salvo5.0 intervista Alessandro Maiorano. Ho creato l'evento in modalità mobile. Devo ancora preparare la locandina, fare gli inviti etc. Se intanto voleste farlo girare, sentitevi liberi di farlo! Grazie.
https://m.facebook.com/events/429563363833433?__user=1135215045
antonella b.
6 dicembre 2013 alle ore 09:32Buona giornata a tutti gli amici del blog!
C'è chi va e c'è chi resta: è la legge della vita, noi che restiamo viviamo di ricordi...
Luca M.
6 dicembre 2013 alle ore 09:38e buongiorno carissima!!!
paoloest21
6 dicembre 2013 alle ore 09:48ciao antonella!
e ciao anche al barman!:)
Claudio C.
6 dicembre 2013 alle ore 09:43Prima di andare a dormire ieri sera l'ho scritto per gli amici un po' nottambuli ... ora anche agli altri vorrei chiedere ...
Anche voi vedete, quotidianamente e da tempo, in tutte le trasmissioni servizi in cui vengono poste domande ai politici ... domande in cui si chiede loro di rendere conto del proprio operato (spesso riprovevole) ???
Anche a voi il loro immancabile silenzio, corredato spesso da un fastidiosissimo sorriso, provoca una reazione ???
La mia è che mi hanno convinto che sbagliavo ... ora penso che non vadano SOLTANTO "mandati a casa" ... questa mancanza di serietà, onestà e lealtà nei confronti dei cittadini merita una punizione peggiore ... ma non mi viene in mente quale posse essere quella adeguata ...
... buongiorno blog ...
paoloest21
6 dicembre 2013 alle ore 09:44
o.t.
buondì!
cosi come il colpevole professa la propria innocenza , così l'illegittimo difende la sua presunta legittimità!
talete?anassimandro?eraclito?
non credo...
:)
Alfredo Ercole
6 dicembre 2013 alle ore 09:55Gianni Vattimo "il pensiero debole"? No eh
:))
antonella b.
6 dicembre 2013 alle ore 09:58Ciao Paolo!
paoloest21
6 dicembre 2013 alle ore 10:00alfredo
ci ho pensato tutta notte, alla fine ho partorito questa stupidata...:))))
no vattimo.
Luca M.
6 dicembre 2013 alle ore 10:08ciao paolo!!!
paoloest21
6 dicembre 2013 alle ore 10:11riciao a luca ed ad antonella!!!
eleonora .
6 dicembre 2013 alle ore 09:47Buondi a tutti,
l'esperienza di Mandela è quella di lottare per i propri principi e ideali a costo della propria vita e libertà. Noi ci proviamo.
La truffa del debito
Le banche centrali mettono al passivo la moneta che non costa nulla e all'attivo i titoli di stato
Lo stato mette al passivo i titoli di stato e all'attivo la moneta
La differenza è che la moneta non costa nulla mentre i titoli di stato grazie anche agli interessi costano ai cittadini miliardi di
Ecco la truffa
Lo stato potrebbe emettere moneta che non costa nulla senza indebitarsi con le banche centrali invece emette titoli di stato per miliardi di euro in cambio di moneta che potrebbe stamparsi da solo senza creare debito.
http://freeondarevolution.blogspot.it/2013/12/le-prove-che-la-bce-schiavizza.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+FREEONDA+(F+r+e+e+o+n+d+a)
Luca M.
6 dicembre 2013 alle ore 10:07buongiorno ele!!
eleonora .
6 dicembre 2013 alle ore 10:13Ciaoooo Luca.
gennaro esposito
6 dicembre 2013 alle ore 09:47CIECHI E SORDI, NECESSITANO DI UNO SCOSSONE?
Mentre aumentano l'IVA al 22% a maleficio dei poveri, intanto accade questo:
"Fisco, crolla il gettito Iva
-3,4 miliardi in 10 mesi
I dati del ministero del Tesoro
Il calo complessivo
delle entrate è pari allo 0,3%"
(da repubblica.it)
Aumentare l'IVA con simili disastrosi esiti significa che le banche, e i loro emissari nel governo, non gliene fotte nulla della società, solo dei bilanci.
Prima la banca aveva una funzione sociale, faceva da intermediaria, fra risparmio e finanziamento produttivo, oggi è la società ad avere una funzione bancaria.
Questo parlamento e presidente della repubblica eletti incostituzionalmente non possono cambiare niente.
Debbono adottare con il copia e incolla la mattarellum, vitata da un parlamento eletto con regole costituzionali, e andarsene.
Elezioni subito!
E pensare che hanno anche messo in piedi un comitato di scassinatori dell'art. 138 della Costituzione, chiamati 40 saggi (ali babà chi è?).
eleonora .
6 dicembre 2013 alle ore 09:59vediamo se i deficienti ora che hanno visto crollare le entrate da IRPEF E IVA riescono a capire come si governa ...... temo proprio di no! Se non li tiriamo giù a forza resteranno li eternamente
Alfredo Ercole
6 dicembre 2013 alle ore 10:12Gennaro, complimenti per la tua incisività di questo
e di altri blog.
Commento, mettendola sull'ironico.
Trattandosi di un Ali Babà al rum, trattasi di partenopeo verace. ahah
Con simpatia
Lady Dodi
6 dicembre 2013 alle ore 09:50Cao Grillo,
nel mandare un augurio per un successo strepitoso per le elezioni europee, le auguro di NON vincere, quando e se ci saranno le elezioni politiche nazionali.
Per chi non lo ricordasse l'Italia s'è impegnata a tirar fuori 50 MLD l'anno per il Fiscal Compact.
Una cosa folle ,impossibile e difficilemnte "trattabile" a meno di una rivoluzione. Quindi se la veda chi vuole . Gli altri. Secondo la buona norma: CHI ROMPE PAGA E I COCCI SONO SUOI!
Ale 69
6 dicembre 2013 alle ore 09:52Il Sud Africa aveva Mandela.....
Noi abbiamo Napo Orso Capo......
Pace a te Nelson! Grazie per quanto hai fatto
Mario A
6 dicembre 2013 alle ore 09:58Petizione per legalizzare e tassare la prostituzione
FIRMATE
http://petizioni.quotidiano.net/case-chiuse/
paoloest21
6 dicembre 2013 alle ore 10:03
o.t.
@enricoletta
@giorgionapolitano
et pc
@clio
http://www.youtube.com/watch?v=r-12mcdOmos
:)
graziano .
6 dicembre 2013 alle ore 10:03una befana del pd-l ad agorà ha avuto il coraggio di affermare che il porcellum è stato difeso dal m5s
sono gentaccia senza onore ne vergona
Gianni R.
6 dicembre 2013 alle ore 10:05Esco dal topic per chiedere spiegazioni riguardo la decisione del consigliere 5 Stelle di Rovigo di votare contro la richiesta di referendum in Veneto per l'indipendenza. Attenzione: non chiedo che il consigliere voti l'indipendenza, ma votare contro un REFERENDUM vuol dire non volere che i cittadini si esprimano. A molti sembrerà un stupidaggine questo referendum? Faccio presente che in Veneto (anche se giornali e tv non ne parlano) più di 100 consigli comunali e 4 province hanno appoggiato formalmente la richiesta di referendum per l'indipendenza e tutti i sondaggi dicono che la maggioranza dei cittadini veneti sono favorevoli all'indipendenza. Non mi direte che il consigliere 5 stelle è contrario al principio di democrazia, voto, espressione popolare ed eventualmente autodeterminazione?
graziano .
6 dicembre 2013 alle ore 10:26meno di mezzo lustro fa i veneti hanno goduto degli aiuti del governo centrale e se oggi vive un momento di benessere lo deve anche alle migliaia di morti sul piave e su altri fronti soprattutto giovani del sud
sicche veneti la vostra indipendenza ficcatevela su x il retto
ferdinando gallozzi
6 dicembre 2013 alle ore 17:42Anche quella espressa dal consigliere a 5 Stalle è una opinione democraticamente espressa se, poi, la maggioranza dei Veneti vorrà fare il referendum detto consigliere, democraticamente, vi si adeguerà.
Gianni R.
6 dicembre 2013 alle ore 17:51X Ferdinando, certo il consigliere è libero di scegliere però qui si chiedeva di dare la parola alla popolazione, di indire un referendum, non di appoggiare l'indipendenza o di schierarsi per il SI. Chiedere alla cittadinanza cosa ne pensa, e lui ha detto "no, non dobbiamo chiedere". In un movimento dove il "pilastro" di tutto è il parere del cittadino mi sembra assurdo.
X Graziano, complimenti per il tuo senso di democrazia. Visto che vai a rivangare la storia ti ricordo che la Repubblica Serenissima ha avuto più di 1000 anni di storia. Ti ricordo anche che il Veneto manda a Roma molto più di quel che gli torna indietro, quindi direi che siamo abituati a prenderlo in quel posto... finche non ci si stufa...
Alessandro P.
6 dicembre 2013 alle ore 20:48da veneto devo dire che il referendum mi sembra una pataccata pubblicitaria perchè se fosse lecito allora TUTTE le regioni italiane lo farebbero per avere l'indipendenza dall'italia e dall'europa.... purtroppo l'autodeterminazione dei popoli non esiste (e i veneti fanno comunque parte del popolo italiano).
Gianni R.
6 dicembre 2013 alle ore 23:18Alessandro, i veneti potrebbero sentirsi italiani confederandosi come succede in altri posti in Europa. Ma davvero tu ti senti italiano? Con la tua famiglia parli italiano o veneto? Se ti capita di andare a Roma o a Napoli o a Palermo ti senti a casa tua? Quando paghi le tasse e vedi i disservizi che ci sono da noi e gli sprechi che ci sono in altre regioni lo fai comunque volentieri perchè senti di fare qualcosa di buono per la tua gente?
Siamo italiani perchè Napoleone ci ha calpestati, perchè l'Austria ci ha calpestati, perchè i governanti di altri regni 150 anni fa hanno deciso di continuare a calpestarci fregandosene del fatto che per 1000 anni siamo stati una nazione.
Non siamo italiani per volontà divina.
eleonora .
6 dicembre 2013 alle ore 10:11nuovo post
Claudio C.
6 dicembre 2013 alle ore 10:24Alessandra Moretti (PD) stamani ha detto (più o meno) che la situazione attuale non consente di governare perchè la maggioranza di governo è PRECARIA ...
La PRECARIETA' per loro è un problema ...
E PER LA VITA DEI CITTADINI NO ???????????????????????
luigi francia
6 dicembre 2013 alle ore 11:24PORCI E PORCELLUM
Legge nr. 270 del 21 12 2005
La legge porcellum mirò alla cacciata di Rifondazione Comunista dal Parlamento e di ogni espressione minoritaria intorno al 5%. Monopolizzazione del Parlamento
in PD e i PDL con liste bloccate dai padroni dei partiti.
L'incostituzionalità del 4 dicembre 2013 mira a sbarrare la strada al Movimento 5 Stelle.
Il porcellum viene dall'alta corte delle carriere della quarta età dichiarato incostituzionale. Ciò significa che tutto quanto fatto dal Parlamento dal giorno del 21 12 2005 al 4 dicembre 10013 è illegale- da anullare.
Annulare l'elezione di Napolitano
Annullare l'elezione dei giudici della quarta età
Annullare tutte le leggi, decreti e provvedimenti - non escluse le finanziarie di 7 anni - è la fine del buon senso. Abbiamo avuto per iscritto che 8 anni sono stati 8 anni di truffa da parte dello stato già pretruffato. I parlamentari, il presidente, i grandi partiti si sono riconosciuti banda di truffatori.Il Movimento 5***** non c'entra un fico secco, il gioco non l'abbiamo fatto noi, ci siamo caduti dentro perché nessuno di noi aveva creduto che la criminalità politica potesse toccare il fondo. Per sfrattare dai palazzi diamo 24 ore di tempo ai giudici della quarta età, al presidente che sta facendo l'ultima cassa, al governo, ai parlamentari, agli uscieri.
Questo è il ragionamento a carte scoperte; ma c'è un altro ragionamento della combutta a larga intesa e presidente della Repubblica: dove sono stati questi padrigni della patria durante gli 8 anni di porcellate?
Perché i vecchioni si son mossi arrivando prima dell'attesa prevista, con la condanna del porcellum? La tattica dello stratega Berlusconi, che ha disposto l'esercito in cavalleria a Nord e in pedoni a Sud; inoltre le minacce di Renzi, hanno fatto temere il pericolo di andare a votare: il Movimento 5 **** avrebbe preso il potere.
GIOVANNI I.
6 dicembre 2013 alle ore 11:53L'Italia si deve svegliare.
Non è possibile che un pugno di persone appartenenti tutti a quella classe politica che nel ormai famoso anno di mani pulite , la fece franca e che volutamente colse l'occasione di rapinare e depredare il sistema Italia.
Questo blog è pieno di idee per le energie rinnovabili, proprio queste affossate negli anni da una parte politica ben precisa il Pd ed i suoi mille segretari , i danni che questi signori hanno fatto sono paragonabili a quello che fece Mussolini con l'entrata in guerra .
De Benedetti oltre ad aver affossato il comparto telefonia , essersi appropriato delle risorse per le infrastrutture , ha creato danni anche riguardo al comparto energetico .
Un signore negato per gli affari leciti, uno che disse no alla Apple, che nel 21 secolo ha portato l'Italia un paese ricco di energie rinnovabili ad essere ostaggio di Paesi produttori di gas Libia e Russia , il primo sprofondato in una guerra civile il secondo tenuto in mano dalla mafia russa.
Questo signore se ci fossero le brigate Italiane per l'Italia verrebbe condannato a morte, per i danni fatti.
In sintesi De Benedetti e Berlusconi , sono gli artefici della disfatta Italiana nel mondo , i loro danni saranno pagati da generazioni dei nostri figli e nipoti. Loro con il loro modo di operare fatto di corruzione , e totale assenza di patriottismo hanno distrutto la vita di 60 milioni di persone, per non parlare dei danni alle generazioni future.
Alfredo Ercole
6 dicembre 2013 alle ore 12:35O.T. (apparentemente)
Lascio il mio contributo su questo blog, che non è decollato a causa di una cronaca incalzante e anche triste. Ciao Nelson!
da ESSAIS di Michel Montaigne XVI SEC.
RITORNO VOLENTIERI SULL'ARGOMENTO DELL'INSUFFICIENZA DELLA NOSTRA EDUCAZIONE. ESSA HA AVUTO PER FINE DI FARCI NON BUONI E SAGGI, MA
ERUDITI; E CI E' RIUSCITA, NON CI HA INSEGNATO A
SEGUIRE E ABBRACCIARE LA VIRTU' E LA SAGGEZZA MA CE NE HA INCULCATO LA DERIVAZIONE E L'ETIMOLOGIA.
NOI DOMANDIAMO VOLENTIERI "SAI DI GRECO O DI LATINO?" "SCRIVE IN VERSI O IN PROSA?". MA LA COSA
PRINCIPALE ERA CHIEDERE SE FOSSE DIVENTATO MIGLIORE O PIU' SAGGIO, ED E' QUELLO CHE RIMANE IN
SECONDO PIANO.
BISOGNEREBBE INTERESSARSI DI CHIEDERE CHI SAPPIA MEGLIO, NON CHI SAPPIA DI PIU'. NOI LAVORIAMO SOLO
A RIEMPIRE LA MEMORIA E LASCIAMO VUOTI L'INTELLETTO E LA COSCIENZA.
Sono passati cinque Secoli. Qualcuno ha capito??
www.beppe.siempre
FRANCO GALLEANO
6 dicembre 2013 alle ore 17:09Grillo, ti ho sempre stimato come comico, ma torna a fare solo il comico
sandro
6 dicembre 2013 alle ore 19:03è arrivato il momento siamo pronti alla rivoluzione, il clima è rovente i ladroni della "politica" hanno portato al fallimento il paese non abbiamo più nulla da perdere, lo stato siamo noi cittadini questi delinquenti se ne devono andare, ci sono famiglie distrutte, migliaia di donne diventate anoressiche a causa della situazione che vivono in casa.
rina rapanelli
6 dicembre 2013 alle ore 22:27Nell'ambito dei rifiuti zero sarebbe interessante divulgare "in lingua italiana"(cosa che io non riesco a fare)il progetto interessantissimo di
The Restart Project
Se il collegamento si realizzasse io avrei delle idee da presentare anche,perchè no,per l'Expo 2015 di milano
Grazie a Connect e a tutti coloro che vorranno aiutarmi
Rina Rapanelli
simonetta londi
11 dicembre 2013 alle ore 15:59Ma veramente!!!! Basta. Io personalmente non ne posso più. Più vedo questa massa di politici allucinanti e più mi viene da vomitare!
gaetano giordano
11 dicembre 2013 alle ore 17:19Perchè si parla tanto di carceri, di tribunali,di detenuti, indulto ecc.ecc. e si parla mai o quasi mai di asili,di infanzia,di scuole?I vecchi romani,che non erano stupidi,dicevano:"CUI PRODEST?"che significa "A CHI GIOVA"?chi ci guadagna?
Allora proviamo a pensare.Chi ci guadagna se i tetti delle scuole cadono sulla testa dei bimbi,se gli asili sono pochi e male organizzati,se le maestre non sono preparate e sono sottopagate?
E se lo stato trasformasse le carceri in alberghi a quattro stelle,con centri benessere,con belle e disponibili cameriere,secondo voi il numero della popolazione carceraria aumenterebbe o diminuirebbe?La risposta è semplicissima.
Nel caso degli asili ci rimettono i bimbi,le donne,le famiglie in genere...e chi se ne frega?Nel caso delle carceri aumenterebbe la richiesta di giustizia,come dicono gli avvocati,...e sai che cuccagna?
Lorenzo Paravani
11 dicembre 2013 alle ore 20:03Buonasera, sono iscritto al movimento ed ho contribuito con una donazione al v3d, ma sono perplesso in quanto ad oggi non leggo dati circa la sezione spese sostenute. Contando sulla trasparenza ho anche sostenuto questa sezione con miei amici ma "scettici"/"refrattari",quindi chiedo è un problema di raccolta dati o non si intende esporre la lista delle spese sostenute?
Grazie,
Lorenzo.
Tiziana Calamera
12 dicembre 2013 alle ore 05:23 ... troppa gente esasperata, pur se con motivazioni giuste, rischia di distruggere anche il bello e il buono, come le cure chemioterapiche che distruggono anche le cellule sane ... è sulla pace interiore che dobbiamo lavorare e la condivisione delle nostre problematiche e aiuto reciproco,usando la fermezza pacifica, così si effettuano le vere rivoluzioni e si trovano le soluzioni migliori a mio avviso ... non rinunciate ad un pensiero bello e buono proprio adesso ... no alla violenza per ottenere cambiamenti !!!
tizy '64
Augusto Barsotti
12 dicembre 2013 alle ore 10:33http://www.youtube.com/watch?v=CvPkxD9oPEA&feature=share
e questo che cos'è? Euro-fregatura o matto??????
