OLTRE – V3DAY: Micah White e Occupy Wall Street

“Noi siamo i prescelti”
(05:00)

“Ciao a tutti gli amici del MoVimento 5 Stelle! Il Movimento Occupy Wall Street è orgoglioso di tutti voi. Questo è un momento storico, infatti noi siamo parte di una storia che si sta svolgendo adesso, del destino umano. Al momento il M5S è il più importante movimento sociale al mondo. Siete voi che ci state mostrando la strade dove andare, la direzione. E adesso vi voglio spiegare perché il vostro movimento è così importante. Noi siamo come il popolo eletto, siamo i prescelti, i prescelti per creare una nuova realtà. Ci troviamo davanti a tre grosse sfide, che hanno bisogno di soluzioni urgenti.
La prima è la catastrofe finanziaria. E infatti la finanza globale è al declino. Il capitalismo globale sta finendo, perché ha fallito nel suo compito di distribuire le risorse a tutti.
Il problema numero due è la catastrofe ecologica. La Terra sta morendo, è nostro compito evitarlo e risolvere questo grosso problema.
Il terzo problema è la catastrofe spirituale, la crisi culturale. La crisi dell’immaginazione, della fantasia, l’immaginazione e la creatività che ci permetta di risolvere i grossi problemi.
Il Movimento 5 Stelle ha in mano le chiavi, ha in mano le chiavi per risolvere questi problemi! La chiave è andare oltre a dimostrare sulle strade, nelle strade, e dobbiamo vincere le elezioni! Per risolvere la catastrofe finanziaria dobbiamo distruggere la stretta paralizzante che il denaro ha sulla politica. E noi diciamo “il denaro fuori dalla politica“. Noi crediamo nella democrazia dei popoli, non nella politica del denaro. Noi dobbiamo costruire un movimento che possa vincere le elezioni in tutti i paesi del mondo. Noi vogliamo che il MoVimento 5 Stelle vinca le elezioni non solo in Italia, ma anche in America! Abbiamo bisogno di un movimento che vinca in molti Paesi, per poter perseguire un programma comune, congiunto. Il disastro ecologico può essere risolto soltanto attraverso un movimento congiunto dei popoli.
La soluzione al terzo disastro che è la crisi spirituale è una rete di solidarietà globale che crei aiuto reciproco per una rinascita culturale. Dovete diventare idiventare i messaggeri di questo nuovo destino dell’umanità e Occupy Wall Street vi sta guardando, stiamo imparando da voi.
Il prossimo novembre ci saranno di nuove le elezioni negli Stati Uniti e abbiamo bisogno del vostro incoraggiamento, abbiamo bisogno di tutti voi, di dire a tutti del successo che state avendo qui in Italia. E dire che anche in America è possibile, per questo movimento, vincere le elezioni. Noi abbiamo bisogno di un popolo coraggioso, un popolo coraggioso che abbia voglia di lottare, per un nuovo mondo, Occupy Wall Street è fiera di voi. Grazie.” Micah White, Occupy Wall Street