"Il nostro Paese è tra gli ultimi per la qualità delle sue infrastrutture digitali, per il numero di cittadini connessi alla rete così come per la velocità di download (93°, dopo le Fiji) e di upload (143°, dopo il classico Trinidad e Tobago). La politica, essendo espressione delle lobby dell'editoria televisiva e temendo la diffusione di contenuti multimediali concorrenti non meno della diffusione della conoscenza e dell'informazione libera, ha non solo disincentivato nel passato l'evoluzione digitale della nostra economia, ma la ha proprio decisamente ostacolata grazie al non adeguamento delle normative e alla continua minaccia, spesso ma non sempre disinnescata grazie alla mobilitazione di blog e associazioni, di atti legislativi ostili. Quello che il partito del rottamatore di Arcore è riuscito a fare in pochi mesi di legislatura contro le libertà digitali ha dell'incredibile.
La web tax
La Commissione Bilancio alla Camera ha approvato un emendamento di Edoardo Fanucci (Pd)) alla Legge di Stabilità, sostenuto dal presidente della Commissione Francesco Boccia (Pd), che istituisce la cosiddetta Web Tax. Recita così: «i soggetti passivi che intendano acquistare servizi online, sia come commercio elettronico diretto che indiretto, anche attraverso centri media ed operatori terzi, sono obbligati ad acquistarli da soggetti titolari di una partita Iva italiana». Cosa significa? Che d'ora in poi non potremo più acquistare merce o software o servizi di qualunque tipo da siti che non abbiano aperto una partita Iva italiana. Quello che non esiste da nessun'altra parte in Europa, da noi sta per diventare realtà. Da Amazon a Google a qualunque altra impresa anche piccola, magari operante dall'altra parte del globo: saremo tagliati fuori da tutto, perché è evidente che il servizio che sarà disponibile agli altri cittadini europei, fornito magari da una piccola società del Michigan, a noi sarà precluso, essendo nei fatti impossibile dall'estero espletare tutte le pratiche previste dalla burocrazia italiana per sobbarcarsi l'onere di una posizione fiscale nel Paese più tartassato e oberato di scartoffie amministrative del mondo civilizzato. Ed è ipotizzabile che anche i giganti del web, che trovano nell'Italia un mercato del tutto marginale, possano abbandonarlo a se stesso per concentrarsi su territori meno oscurantisti e più redditizi. Vero è che oggi i colossi digitali fatturano nei paesi fiscalmente più convenienti, come l'Irlanda, ma nell'era dell'integrazione politica a tutti i costi, vuoi vedere che l'unica soluzione che non si può trovare a livello comunitario è quella di un riequilibrio delle politiche fiscali? Ci crede così poco, Letta, all'Unione Europa alla quale sacrifica ogni politica nazionale diversa da quella digitale?
Contro i motori di ricerca
Ma la scure della Santa Inquisizione democratica non si ferma. Nel Consiglio dei Ministri di venerdì scorso, il proverbiale "venerdì 13", il governo delle ex larghe intese ("Tesoro, mi si sono ristrette le intese") ha varato un decreto che sferza un altro micidiale colpo sui motori di ricerca e sulla stessa libertà di informazione. Sotto evidente dettatura delle morenti lobby dell'editoria cartacea, viene incredibilmente sancito che prima di "linkare, indicizzare, embeddare, aggregare" un contenuto giornalistico è necessario chiedere il permesso all'editore. Avete capito bene: la fine dei provider di ricerca che indicizzano le ultime notizie per poi rimandarvi eventualmente alla fonte (viene in mente Google News). Ora dovranno stringere accordi preventivi con gli editori, che si possono immaginare economicamente svantaggiosi. Ma se quel "linkare ed embeddare" evoca sinistri presagi che aleggiano sui blog, i quali si ritroveranno a domandarsi se possono ancora inserire collegamenti ipertestuali agli articoli dei giornali, o citarne stralci, senza dover essere costretti a firmare improbabili contratti con Rcs o con il Gruppo Editoriale l'Espresso, quell'"aggregare" evoca scenari esilaranti nei quali potrebbero diventare illegali in un colpo solo tutti i feed reader privi di autorizzazione e trasformare i vostri pc in tante pericolose rotative clandestine. Un ennesimo regalo all'editoria e un inesplicabile duro colpo allo sviluppo della cultura della circolazione delle informazioni, attuato per decreto e ancora una volta senza il coinvolgimento del dibattito parlamentare.
Il sorpruso antidemocratico dell'AGCOM
E senza alcun dibattito parlamentare si è consumato un vero e proprio sopruso, un atto autoritario, antidemocratico e probabilmente anche incostituzionale, perpetrato dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCom), che il 12 dicembre ha varato una delibera che non ha precedenti altrove nel mondo e che consegna la libertà di pensiero al suo antagonista storico, l'insieme dei gruppi di pressione che tutelano il copyright, eliminando con un colpo di spugna l'attribuzione del potere giudiziario ai magistrati e conferendolo agli avvocati delle lobby, i quali in presenza (a loro insindacabile giudizio) di "un'opera, o parti di essa, di carattere sonoro, audiovisivo, fotografico, videoludico, editoriale e letterario, inclusi i programmi applicativi e i sistemi operativi per elaboratore, tutelata dalla Legge sul diritto d'autore e diffusa su reti di comunicazione elettronica", potranno segnalarla all'Agcom che nel giro di pochi giorni potrà ordinare agli internet provider di oscurarla o rimuoverla. Per chi si illudeva che anche il nostro Paese, un giorno, avrebbe visto la nascita di un principio sacrosanto come quello del Fair Use, in vigore altrove, che consente ai cittadini di diffondere stralci di opere protette dal diritto di autore al fine di realizzare un dibattito o di stimolare una discussione attinente, la delibera Agcom appena emanata rappresenta la fine di ogni speranza. Tutto, qualunque contenuto presente in rete, secondo le definizioni di cui sopra, potrà essere oggetto di rivendicazione da parte degli editori. Un video su internet che contiene alcuni spezzoni di un telegiornale o di un servizio giornalistico, una foto pubblicata su un blog, anche se modificata in senso umoristico, magari elaborata a comporre un fotomontaggio, uno stralcio di articolo tratto da un giornale, l'audio del saggio di pianoforte di vostra figlia nel quale l'editore dello spartito riconosce l'uso della diteggiatura da lui depositata, tutto potrà risultare in una segnalazione effettuata all'Agcom che potrà ordinare al vostro hosting provider, o magari a YouTube, di cancellare il vostro blog in tutto o in parte, così come il vostro video. E poiché il provider o il fornitore di servizi di condivisione che nel volgere di pochissimi giorni non dovesse ottemperare, si troverebbe a pagare una sanzione che può arrivare fino a 250mila euro, si può tranquillamente puntare sul rosso e scommettere sul fatto che le segnalazioni inoltrate dall'Agcom verranno immediatamente tradotte nella rimozione dei contenuti controversi, e magari nell'oscuramento di tutto il sito. Interi blog di informazione, pieni di citazioni, di clip multimediali e di composizioni fotografiche, potrebbero scomparire dal 1 di aprile, data di entrata in vigore della normativa. Scavalcando a volo d'uccello l'unico potere che secondo la Costituzione può limitare la libertà di espressione: la magistratura. E purtroppo non si tratterà di un pesce d'aprile. Ed è notizia dell'ultima ora che, in un documento confidenziale inviato al Governo italiano nientemeno che dal vicepresidente della Commissione Europea Maros Sefcovic, Commissario alle relazioni istituzionali, si chiede alle autorità italiane di chiarire in che modo intendono garantire la protezione dei diritti fondamentali dei cittadini nell'applicazione del regolamento Agcom.
Tasse su smartphone, tablet e pc
Come se non bastasse, sempre nell'ottica di agevolare lo sviluppo delle nuove tecnologie e la diffusione della cultura digitale, il decreto del Consiglio dei Ministri di venerdì scorso ha escluso l'editoria elettronica (i produttori di ebook) dalle incentivazioni per l'editoria. E ha già annunciato che la settimana prossima varerà un nuovo decreto che imporrà balzelli sugli smartphone, sui tablet e sui pc, per un ammontare complessivo che nel 2014 assommerà a cento milioni di euro. Anziché spingere l'Italia e gli italiani verso la modernità, nel doveroso tentativo di mettersi perlomeno in scia con il progresso tecnologico che sostiene i popoli degli altri paesi del mondo nella loro domanda di competitività, il "progressista"
Enrico Letta assesta con il suo Governo i colpi più devastanti che la storia degli attacchi alla Rete in Italia ricordi, caratterizzandosi come uno degli alfieri delle lobby più cinico e spietato, e come uno dei nemici della conoscenza distribuita, dell'innovazione e della mobilità sociale che le nuove tecnologie consentono più ostile e oscurantista. Quanto costerà tutto questo alla nostra economia, in termini di ritardo nello sviluppo e dunque in termini di ulteriore perdita di produttività, purtroppo, lo scopriranno ancora una volta i nostri figli." Claudio Messora
Leggi il post integrale su Byoblu.com
PS: Fino a venerdì La Cosa trasmetterà il film "Trashed" in esclusiva ogni giorno alle 21

Le larghe intese distruggono il web #giulemanidalweb
17 dicembre 2013 alle ore 15:34•di MoVimento 5 Stelle
Commenti (815)
Matteo S.
17 dicembre 2013 alle ore 15:37Letta: "Mangeremo il panettone anche il prossimo anno"
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 15:39Basta fallo avanza'...
'Tacci tua,Matte'...
Angelo Back
17 dicembre 2013 alle ore 15:51Questo anno io i soldi per comprare il panettone non c'e l'ho! Mi mangero' una tozzola di pane.
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 15:55Angelo,io,manco quanno ero benestante m'o compravo...resito,e,aspetto,a pastiera pasquale...
harry haller
17 dicembre 2013 alle ore 22:15In galera, a Natale passano pure quello, Enrì......
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 15:371?
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 15:46galeotto fu er punto de domanna...
paoloest21
17 dicembre 2013 alle ore 15:55https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQWTs1sfi96K7i0m1rjhLcFbl4u9Icn0ocr7ntyP2Mq0aQerQDLSw
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 16:02E che caxxo,me so' dovuto mette l'occhiali,me pareva 'n simbolo massonico...
paoloest21
17 dicembre 2013 alle ore 16:05sto sulle spese...
era il più economico:)
Luca M.
17 dicembre 2013 alle ore 15:38M5S senza se e senza ma!!!!!!!!!!!!!
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 15:43'Mazza aho,che tempismo eh...
Parlo d'i due soggetti sopracitati...
Corrado S.
17 dicembre 2013 alle ore 15:46tranquilli, tu mi approvi il decreto legge e io ti restituisco i 40 milioni del finanziamento pubblico, tu mi approvi la modifica alla legge elettorale, e io ti mando un set di pentole con una mountain bike, tu fai finta di niente mentre io rubo e io ti faccio partecipare al banchetto. a proposito, a breve si va a votare!!
anib roma
17 dicembre 2013 alle ore 15:46STA DIVENTANDO VITALE PER IL PAESE AVERE UN CANALE TV!!!!!!!
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 15:48Dici poco?!
A più potente arma de distruzzione de massa??
anib roma
17 dicembre 2013 alle ore 16:00in mano a stì maledetti poco ma sicuro e ce ne siamo accorti...serve però e urgente un canale di controinformazione proprio perchè non continuino a lobotomizzare la gente
Ho so' che è difficile Fruttarò ma non se sa più come difendersi da sta gentaglia.
Ciao
paoloest21
17 dicembre 2013 alle ore 15:47
o.t.
""Letta ai dipendenti: «Se lavoreremo bene , mangeremo panettone anche l'anno prossimo»
Il premier: «Molti fuori da qui non ci credevano per quest'anno. Possiamo fare il bis»""
caro pdc, crede che siamo in un reality , o in un programma tivvi qualsivoglia?
in italia la gente muore....
A s.
17 dicembre 2013 alle ore 15:47Al signor Grillo (e accoliti) non piace il calcio,bene spiegate al signor Grillo cosa sia un AUTOGOL!! Oltre!!
Dall'Abruzzo con furore!
Angelo Back
17 dicembre 2013 alle ore 15:47Ho 15 centrimetri di pisello, tassatemi pure quello.
Bob C.
17 dicembre 2013 alle ore 15:50Sei sotto la media, per cui niente tasse...ahahahahah!
Scherzo, s'intende.
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 15:52Eggià,te rientreresti 'nd'a fascia pagante.
Sarebbero esenti,quelli sotto i dieci(cm.)e,quelli sopra i ventitré(sempre cm.)...
Fulvio Pedroni
17 dicembre 2013 alle ore 16:38Sarebbe l'ennesima tassa del cazzo..
fabio martello
17 dicembre 2013 alle ore 17:14Fino a quindici è sotto la soglia della castità.
Bob C.
17 dicembre 2013 alle ore 15:49Concordo in toto tranne che sulla webtax, che ritengo sacrosanta.
gianluca carnevali (elianto72)
17 dicembre 2013 alle ore 15:51signori benvenuti tutti nella dittatura della casta. Finalmente escono allo scoperto.
Chissà perchè tutti i regimi si servono dei mezzi d'informazione (stampa e tv) .Il primo passo x legalizzare la " repubblica delle banane " lo si sta vivendo ora + che ieri (ieri in maniera tacita, oggi è diventata realtà)
Pantomima Rossa
17 dicembre 2013 alle ore 15:53Qualche anno fa i NO GLOBAL sono stati tartassati, dai predecessori di questo governo.
Ora hanno capito che non conviene neanche a loro e sono diventati no global relativamente al pezzo che gli interessa.
La Cina è sempre più vicina. Loro sono sulla strada della libertà e delle riforme. Al contrario la nostra classe politica ambisce a prenderne la posizione sullo scacchiere mondiale fra le nazioni più evolute in quanto a restrizioni della libertà personale.
Il primo giornalista che mi viene a parlare del Tibet gli sputo in faccia.
marco zanelli
17 dicembre 2013 alle ore 15:53Questi sono pazzi,vanno fermati al più presto....
Luigi Gioacchini
17 dicembre 2013 alle ore 15:56Questi tasserebbero, fino all'inverosimile, AL SOLO SCOPO DI POTERLI ELIMINARE, tutti gli strumenti di divulgazione delle notizie difficili o impossibili da asservire o sottoporre a CENSURA PREVENTIVA.
Dobbiamo gioire del fatto che, ALMENO FINO AD OGGI, in ITALIA, non possono ancora usare altri strumenti più convincenti, di cui disporrebbero senza remora alcuna, pur di eliminare il dissenso e la libera circolazione delle idee.
IL LUPO CAMBIA IL PELO, il VIZIO MAI!
non dimenticatelo!
Federico M.
17 dicembre 2013 alle ore 15:57Scusate, ma cosa stiamo aspettando ad aggregarci ai forconi ed andarli a prendere in Parlamento di peso????
Rosa Anna
17 dicembre 2013 alle ore 15:58Grazie del post informativo
Amici,
se questi emendamenti e la delibera sono democratici e costituzionali
Qualcuno mi può spiegare che cos'è il fascismo ?
Vorrei anche evidenziare un'altro gravissimo attentato alle libertà
Da un po' di tempo circola l'informazione
Una nuova legge proposta dalla Commissione europea renderebbe fuorilegge i piccoli ortaggi i cui semi non sono stati "analizzati, approvati e accettati" da un nuova agenzia europea. Le persone che coltivano zucchine o altri prodotti sul balcone o in cortile sarebbero considerati fuorilegge.
È tempo di dare battaglia in tutti i campi a questi vampiri della terra e distruggerli
Non bisogna arretrare di un solo millimetro
Qui altro che diritti di sovranità
Si vogliono negare i diritti di sopravvivenza
Vorrei sapere quanti cittadini ne sono informati
Queste sono le campagne che deve fare il movimento
Queste guerre devono essere combattute.
Maria de nadie
17 dicembre 2013 alle ore 16:00La differenza tra Democrazia e Dittatura è che in Democrazia prima si vota e poi si prendono ordini; in una Dittatura non c'è bisogno di sprecare il tempo andando a votare. In una dittatura come questa dove il Presidente prende come ostaggi i cittadini e si ellege da solo minacciando ..
Letta manggierá il panettone anche nell 2014 .
Speriamo sinceramente , che a Letta , Questo 24 di Dicembre , il Panettone vada di traverso .
...
L'oppresso che accetta l'oppressione finisce per farsene complice .
Ps : " QUANDO CHI COMANDA PERDE LA VERGOGNA , CHI UBBIDISCE PERDE IL RISPETTO "
aaldo a.
17 dicembre 2013 alle ore 16:25Non sono d'accordo con te.
Senti, negli ultimi anni in Italia abbiamo votato molto di più di quello che richiede l'esercizio di una democrazia... TROPPO !!!
Personalmente preferisco che si cambino le regole del gioco prima di tornare a votare... ci manca che sia un voto inutile anche questa volta.
Se poi mi dici che questi si cambiano le regole a loro uso e consumo, io e te possiamo invece trovare molti elementi di accordo. Ma gridare 'l'Italia vuole andare al voto e ce lo impediscono, non c'è democrazia' è ridicolo.
Strillate solo perchè sperate nel 50%+1. Altrettanto ridicolo.
Beppe Da Monaco (odio la mafia)
17 dicembre 2013 alle ore 16:01Siamo lentissimi per velocità di download (93°, dopo le Fiji) e di upload (143°, dopo Trinidad e Tobago). In compenso abbiamo dei politici che sono primi nella velocità di mettere le mani nelle tasche dei cittadini.
Non vogliono sminuzzare l'oligopolio di due, tre grandi editori che controllano l'informazione dettandone la fruizione per i cittadini italiani e che riciclano contributi pubblici che gridano vendetta per la loro sfacciataggine. Del resto i loro garanti siedono al governo insieme abbracciati e gli oppositori di Forza Mafia fanno finta di stare dall'altra parte della barricata.
Vedono come fumo nell'occhio l'avanzare dell'editoria digitale di piccole medie aziende che rischiano di rendere incontrollabile il flusso delle informazioni, i classici metodi di "packaging" delle notizie.
Siamo nella dittatura morbida, nella soffocazione di ogni principio liberale di circolazione delle informazioni. Roger Rabbit e Palle D'Acciaio sono avvinghiati appassionatamente per difendere l'oligopolio di due soggetti dell'editoria condannati entrambi in maniera definitiva.
Carlo Castaldi
17 dicembre 2013 alle ore 16:03Finalmente , il post che aspettavo .
Grazie Beppe , sei uno di Noi !
E' chiaro che i porci con le ali attaccando il web pensano di annientare ai fianchi il #M5S e gli stessi e tutti gli altri cittadini che grazie al web oggi prendono coscienza reale dei problemi e di chi questi problemi li ha causati e li causa .
Questa e' l' ora dell' insurrezione digitale !
Armiamoci con i nostri diritti :
Che tutti mandino una email a Boccia e Felloni simili come ho fatto io giorni fa :
to boccia_f@camera.it
Egregio Boccia ,
spendo 5 minuti del mio preziosissimo tempo che ho x sopravvivere scrivendoti .
Tu non capisci nulla di Internet , fai parte di una classe politica oligarca e dittatoriale ,
che inganna e deruba i cittadini di beni preziosi come liberta' e felicita' .
Con la tua legge sulle transazioni a partita iva del web hai soffocato sul nascere
un potenziale sviluppo sia delle persone che delle imprese , sia degli italiani sia degli stranieri che portano e spendono quei pochi soldi in Italia .Come persona e come professionista non vali nulla ,sei una mezza tacca , e per quanto mi riguarda sei pure un fallito che ha sposato una fallita .
Tornatene a fare il commercialista o l' avvocato e tira a campare ,
anche se grazie alla pensione che ti paghiamo noi cittadini puoi continuare a fare il vampiro a vita .
Mi fai schifo .
Nessun Cordialie Saluto ,
Il Cittadino Carlo
Bob C.
17 dicembre 2013 alle ore 16:06Grande Carlo, ti stimo.
Toto A. Milano
17 dicembre 2013 alle ore 17:59Ti seguirò a ruota, ma credo che avrò per lui parole sicuramente più dure, Tu sei stato già fin troppo morbido.
Cordialità
Tonino Maddalena
17 dicembre 2013 alle ore 16:09Visto che un simile balzello é una merdaccia solamente italiana, non é che sarebbe ipotizzabile un ricorso alla corte di giustizia europea contro questa legge?
e ricordiamoci di questo nome "edoardo fanucci" l'ideatore di questa merdaccia.
In una economia depressa come la nostra, fare una legge simile, é la cosa più idiota che si possa fare!
Pantomima Rossa
17 dicembre 2013 alle ore 16:13CI STANNO SOFFOCANDO. Per mantenere il loro potere e i loro amici. Per quanto tempo ancora gli italiani glielo permetteranno?
Fisco, Ocse: Pressione in Italia sale al 44,4% nel 2012
LaPresseLaPresse 41 minuti fa
Mail
Condividi1
Fisco, Ocse: Pressione in Italia sale al 44,4% nel 2012Visualizza foto
Fisco, Ocse: Pressione in Italia sale al 44,4% nel 2012
Parigi (Francia), 17 dic. (LaPresse) - La pressione fiscale in Italia è scesa dal 42,0% sul Pil del 2000 al 40,6% del 2005, per poi risalire dal 43,2% del 2007 al 44,4% del 2012. E' quanto emerge dal rapporto sulla tassazione diffuso dall'Ocse, che precisa che con una pressione delle tasse del 43,0% sul Pil nel 2011 l'Italia è stata di ben 9 punti percentuali sopra la media dell'area, pari al 34,1%. L'organizzazione internazionale con sede a Parigi aggiunge che i ricavi da imposte su reddito e aziendali sono stati pari al 13,9% del Pil nel 2000 e nel 2011, per poi salire al 14,6% nel 2012. I contributi previdenziali sono passati dal 12,0% del Pil nel 2000 al 13,4% nel 2011, ben al di sopra della media Ocse del 9,1%. L'imposizione fiscale su beni e servizi è rimasta stabile all'11-12% del Pil nel periodo e all'11,2% nel 2011, leggermente al di sopra della media dell'area pari all'11,0%. Il gettito fiscale da tasse sulla proprietà era stato del 2,2% del Pil nel 2011, rispetto alla media Ocse dell'1,8%.
Terzo Nick
17 dicembre 2013 alle ore 16:13Ora dite che non vi avevo avvisato che la proposta di legge chiamata Web Tax è una porcata...
Saluti
Davide Calzoni
17 dicembre 2013 alle ore 16:13AHAHHAHAA !I'm here in the office with a few colleagues... some have a very surprised face other are in bits laughing!!!
Well done banana republic!
Please M5S do something!!!
sergio mazzesi
17 dicembre 2013 alle ore 16:14stanno lentamente realizzando il loro piano, e chi non si allinea al volere della democrazia partitocratica, può emigrare; per chi rimane ma si ribella? la giusta condanna perché sovversivo comunista o populista grillino.
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 16:21non mi pare .... l'italia non è mai stata comunista come oggi .... e proprio questo è il problema!
ma tu non puoi capirlo perché non hai mai letto la letteratura di quelli che producono o hanno prodotto in passato ricchezza e non l'hai mai messa a confronto con la "mentalità" della giurisprudenza italiana.
in italia è vietato essere ricchi se non in maniera criminale.... ne consegue che se non sei ricco sei criminale e che se non sei criminale devi essere per forza povero!
il nano ha ragione... fame, miseria e disperazione!
Massimiliano Princigalli
17 dicembre 2013 alle ore 16:15Dobbiamo fermarli....basta con questi politicanti. Nulla fanno perchè nulla vogliono fare.
M5S sempre e solo....
http://www.youtube.com/watch?v=4wkW_TsW-Js
Massimiliano Princigalli
17 dicembre 2013 alle ore 16:16Beh, certo....meglio Letta, Tremonti, Bersani e la Germini e Napolitano. Ottimo!
Giacomo B.
17 dicembre 2013 alle ore 16:23...non si capisce se è il nuovo ... o è la merda che avanza.
dario
17 dicembre 2013 alle ore 16:24NON CI CREDO...TUTTO QUESTO è UN INCUBO...DITEMI CHE STO SOGNANDO E CHE MI DEVO SVEGLIARE...VI PREGO!!!!
stefano zelioli
17 dicembre 2013 alle ore 16:29questa gente va cacciata.... democraticamente va cacciata
Luca P.
17 dicembre 2013 alle ore 16:31E' ALLUCINANTE IL LIVELLO DI DEMENZA RAGGIUNTO DA QUESTI SOGGETTI!
DICIAMO CHE, SICCOME NON E' IMMAGINABILE CHE ABBIANO UN CERVELLO VUOTO A TAL PUNTO, QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE SONO TUTTI CORROTTI E COLLUSI.
L'ITALIA E' FINITA ANDATE IN ... DOVE VOLETE, MA LONTANO DA QUI!!
Antonio C.
17 dicembre 2013 alle ore 16:32Renzie la strega si è già schierato contro la web tax, la quale non verrà approvata dal Parlamento e verrà dato il merito al ruttoamatore...e altri voti in cascina! E nessuno farà menzione del M5S!
Tutta una tattica da parte del PDexmenoelle per guadagnare consensi.
Questo è quello che credono....
Loro non lo sanno ma in realtà tutto gli si ritorcerà contro!
Avanti M5S!Unica nostra speranza.
paoloest21
17 dicembre 2013 alle ore 16:33
il blog del signor grillo?
http://www.wallstreetitalia.com/immagine/59949.jpg/238/la-verita-sull-economia-italiana-tutti-i-dati-che-non-potete-non-sapere.aspx
Lukas Plazotta
17 dicembre 2013 alle ore 16:34Vogliono prima l'euro e poi fanno questo?
Siete fuori raga!
Europa sicuramente non accetterà queste cose!
Vedremo cosa faranno con i forconi forse vietano la vendita!
Luca c
17 dicembre 2013 alle ore 16:34Beppe devi esimerti da post come questi.... Ma quanto ti ha pagato AMAZON quanti soldi ti porta con questo sito?
Nando Meliconi (in arte "l'americano")
17 dicembre 2013 alle ore 16:36LE LARGHE INTESE DISTRUGGONO IL WEB
GIULEMANIDALWEB
È tempo che il buon Messora ce lo dice, questo è un duro attacco alla Rete!
Da vecchio blogger ci ha messo in allarme come ha potuto, lui è al corrente di cosa significa tutto questo!
Censura.
Perchè la memoria della Rete mette paura, perchè dà qualche grattacapo, perchè fa conoscere le cose alla gente e sbugiarda i mentitori!
Si sono resi conto che in rete si trova tutto, si vengono a scoprire tutti gli altarini, si trovano nomi e cognomi e non si può permettere che questo avvenga!
HANNO CAPITO LA FORZA DELLA RETE, "LORO"!
Come mai caro Claudio, la Rete non è fortemente presente nei Palazzi?
Sai che strilli si sarebbero sentiti, perchè uno della rete come te avrebbe alzato la voce, o no?
Tu che sei nato in Rete, lo sai di cosa sto parlando, lo sai cosa significa permettere che mettano il bavaglio alla rete.
Speriamo che dal resto del mondo mandino affancxlo questo Governo, speriamo che la gente s'incaxxi perchè gli tassano telofinini e caxxi vari e speriamo che la Rete s'inalberi e faccia un gran casino.
Perchè per una cosa del genere non c'è da salire sui tetti...
...c'è da nascondersi in cantina!
PER NOI LA RETE È COME LA COSTITUZIONE, LA CONOSCENZA È NELLA COSTITUZIONE, L'ACCESSO A INTERNET DALLA NASCITA LO VOGLIAMO NELLA COSTITUZIONE!
Per il Movimento 5 Stelle, è importante la Rete?
No, perchè me comincia a venì qualche dubbio.
Arrivederci e grazie.
Nando da Roma, Uno del Blog.
silvanetta* .
17 dicembre 2013 alle ore 16:40Bravo Nando...
Nando Meliconi (in arte "l'americano")
17 dicembre 2013 alle ore 16:52grazie signò
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 17:59'Sera a tutt'e due!!
Lucrezia Voltarel
17 dicembre 2013 alle ore 16:38Questo è un vero incubo!!!! però caro Beppe, ho un piccolo appunto, ho girato in lungo e in largo il blog e non ho trovato nulla: perchè non si parla mai della legge sciabola sulle sigarette elettroniche????VISTO CHE SEMPRE DI TECNOLOGIA SI PARLA e non solo: anche di SALUTE!! e sempre a causa delle lobby.... porcherie che negli altri paesi europei non esistono!! tutti i negozianti come me hanno investito la liquidazione a seguito di licenziamento per contratti precari, hanno parlato male di noi su tutti i giornali e le televisioni (VERE E PROPRIE CALUNNIE come acqua nei polmoni ecc. che io in due anni di svapo non ho mai avuto) per non farci vendere e adesso ci costringeranno a FALLIRE per agevolare le loro lobby schifose. chi è che ci risarcisce??? nemmeno gli studi professionali sanno dirci di che morte dobbiamo morire!! VOGLIAMO DELLE SPIEGAZIONI!! E che vengano a prendersele le tasse, li aspetto!!!! grazie per l'ascolto e spero possiate fare qualcosa anche per noi.
PAOLO PETRAROLO
17 dicembre 2013 alle ore 16:40Questi qua se ne devono andare. Punto.
Giuseppe P.
17 dicembre 2013 alle ore 16:40Probabilmente dopo questa legge non potremo condividere la conoscenza (es. il video in cui Violante parla delle concessioni a B.) , però potremo creare una certa di localizzazione delle informazioni veritiere in contrasto a quelle controllate dai mass media...
In sintesi sul web, facebook , ecc. circoleranno informazioni libere da ogni parzialità.
paoloest21
17 dicembre 2013 alle ore 16:43
o.t.
@beppegrillo
@paolo
https://www.youtube.com/watch?v=StohqP6TBKY
ciao a tutti!
alla proxima!
dario del sogno
17 dicembre 2013 alle ore 16:48CACCIATE LA GRANA - bastardi !
loro dicono :
"non ci sono soldi"
ed è una menzogna colossale
perché i soldi noi
glieli abbiamo dati
fino all'ultimo centesimo
e se non sanno dirci
dove siano o che cosa ne hanno fatto
vanno incriminati per rapina
e tradotti in carcere seduta stante -
tutto il resto è fuffa !
Massimo Lafranconi
17 dicembre 2013 alle ore 16:49E' ufficialmente regime, questi vogliono imbavagliare il web per mettere a tacere il movimento. Capito che paura hanno?
Fanno come il governo cinese e poi si riempiono la bocca di parole come "democrazia"
* peppone*
17 dicembre 2013 alle ore 16:49
....Russia posiziona missili Iskander...
...Latitudine 40 nord
..Longitudine 9 est
..utilizzo fondi ai gruppi irregolari, indagata la candidata piddina per le regionali di febbraio in Sardegna Barracciu, a questa si aggiungono altri 33 indagati, con i 19 dell'altro ieri siamo a 52 indagati per peculato, il pluralismo del saccheggio.....per piacere, bombardateci e ritorneremo negli abissi, alle origini di Atlantide.
Amelio Rossi
17 dicembre 2013 alle ore 16:49E' uno schifoso attacco all'informazione libera. Un modo per diminuire la diffusione delle notizie che contrastano il potere delle lobby, per accecare l'occhio dei nuovi controllori, per arginare l'avanzata del Movimento.
Se non ci sbrighiamo ridurranno il Paese in macerie.
Devono andarsene a casa tutti!!!
alvise fossa
17 dicembre 2013 alle ore 16:50CIAO BEPPE,
E' MEGLIO CHE TOGLINO,QUESTA "INUTILE" LEGGE,SUL WEB,E' MEGLIO PER IL GOVERNO ALFETTA,ALFANO-LETTA,E' MEGLIO PER TUTTI LORO
ALVISE
dario del sogno
17 dicembre 2013 alle ore 16:51con chi ce l'hai - COGLIONE ?
prenditela con te stesso
ripensando a chi hai votato
e levati dalle palle !
Andrea x
17 dicembre 2013 alle ore 16:51Ma che grandissime merde.
Dai armiamoci e partite a fare la rivoluzione.
Pierluigi C.
17 dicembre 2013 alle ore 16:52Penso sia arrivato il momento di cominciare a parlare di sciopero fiscale. I balzelli su smartphone e tablet, se confermati, saranno la goccia che farà traboccare il vaso.
Perchè non promuovete una class action con le associazioni dei consumatori, contro questa banda di sanguisughe? Al più presto, altrimenti i forconi domani potrebbero diventare strumenti più letali......
Dabò
17 dicembre 2013 alle ore 16:53Orenzie, rinnovare la classe politica non significa mettere nuove fighe in Parlamento.
Se volete la figa tu e il tuo maestro di Arcore andate al night.
Dabò
17 dicembre 2013 alle ore 17:01anzi, di Hardcore
Pierluigi C.
17 dicembre 2013 alle ore 16:55Va a finire che finalmente inizieremo a vedere Beppe in TV!!!!!!!
graziano .
17 dicembre 2013 alle ore 16:55una sola cosa puo mandarli a casa, sciopero fiscale rinviare tutti i pagamenti alla pubblica amministrazione, far fallire il sistema non resta altra strada, io ho cominciato
Mauro
17 dicembre 2013 alle ore 16:55Io sono un sostenitore convinto del M5S e tutti i giorni spiego a decine di persone tutte le porcate che ci stanno facendo convincendone anche molti a lasciare perdere quello che hanno votato fino ad ora ma purtroppo devo dire che se non andiamo in massa arrabbiati davanti ai loro palazzi non cambierà mai nulla purtroppo la storia insegna che ad ogni cambiamento è stato sparso del sangue!!! FORZA M5S
Eposmail ,.
17 dicembre 2013 alle ore 17:02...qualsiasi cambiamento se non è sostenuto dalla maggioranza dei cittadini...non ha successo.
Tu puoi andare davanti ai palazzi con tutti i sistemi di convincimento che vuoi ...ma se il popolo in un numero elevato non ti sostiene...il tutto ti si rivolge contro.
Cercare di convincere il maggior numero di persone...ci vorrà tempo...ma oltre che esser duraturo è l'unico sistema che può dare risultati.
*****
Nabucodonosor S.
17 dicembre 2013 alle ore 17:43Sangue ne abbiamo già sputato abbastanza, ma non ci interessa avere il loro in cambio per vendetta, qualsiasi brava persona è superiore a certa gentaglia. Certo è che la gente vera è una marea inarrestabile che prima o poi li sommergerà, ma non mi fanno pena, ognuno ha ciò che si merita, oggi tocca a noi avere loro, la prossima toccherà a loro. Ciao FORZA ★★★★★
Paola S.
17 dicembre 2013 alle ore 16:59
"La libertà, se l'ha dimenticato, è il diritto dell'anima di respirare, e se essa non può farlo le leggi sono cinte troppo strette. Senza libertà l'uomo è una sincope." da film Genio Ribelle.
antonella b.
17 dicembre 2013 alle ore 17:04CIAO BLOG, BUON POMERIGGIO! TUTTI BENE?
Mi auguro proprio di sì!
Questo è evidentemente un tentativo maldestro ( perchè è stato sgamato subito ) di porre la censura degli affaristi di partito sul web perchè non è un luogo nel quale si trovano a loro agio, loro ovviamente preferiscono tv e giornali e lo sappiamo benissimo.
I nostri ragazzi sono lì apposta per sbandierare questi soprusi e sicuramente faranno qualcosa per fermarli.
E' ovvio che necessita essere più presenti in televisione e diffondere queste notizie; sono d'accordo con tutti coloro che si augurano che presto venga inaugurata una tv a 5 stelle!
MAGARI! non vedo l'ora!
davide lak (davlak)
17 dicembre 2013 alle ore 17:04ho visto il filmato dei migranti sottoposti alla disinfestazione anti scabbia.
non voglio fare a tutti i costi il bastian contrario eh, ma a parte che a Lampedusa c'è un clima primaverile, io quando ho fatto il militare la STESSA disinfestazione con le STESSE modalità, ce l'hanno fatta a un intero battaglione!
a Bari, a febbraio.
tutti nudi, in mezzo al cortile, giù le mutande e via di insetticida...
non c'è stato un cazzo di nessuno che si sia lamentato!
cos'è? per caso dei giovani italiani in divisa avevano meno dignità dei migranti?
non sarà che stiamo un po' tutti leggermente ESAGERANDO, no?
Enzo Chiesino
17 dicembre 2013 alle ore 17:38Ho fatto il militare negli anno 70 , allora era in uso la famosa serie di iniezioni "anti tutto" ci mettevamo in fila per ore in mutande ed aspettavamo il nostro turno, iniezione al torace e via, alcuni svenivano, molti ridevano, nessuno pensava di essere trattato da animale.
Stiamo esagerando forse è la voglia di lamentarci su tutto ?
davide lak (davlak)
17 dicembre 2013 alle ore 17:48pensa che io quelle iniezioni le ho fatte...nel senso che mi hanno messo in pronto soccorso e siccome mancavano medici e infermieri e io sapevo fare le iniezioni, mi hanno incaricato là per là su due piedi di bucare un gran numero di miei commilitoni!
che tempi...
ah per la cronaca: 1977\78 caporalmaggiore tiratore scelto! :D
ciao.
graziano .
17 dicembre 2013 alle ore 18:07se non gli piace il trattamento a loro riservato possono sempre riprendersi il barcone e ritornarsene ha casa loro portandosi dietro tutte quelle anime belle che si scandalizzano, falsi buonisti,falsi moralisti
Paolo Rivera
17 dicembre 2013 alle ore 21:17Commenti scritti a cazzo di cane.
napoleone .
17 dicembre 2013 alle ore 17:04Lo dico e lo ripeto....con le buone non ne usciremo mai..!!!nonostante tutto quello che è successo continuano allegramente a "sfornare decreti" ormai anche la loro maggioranza è un optional...figuriamoci l'opposizione!!quì stiamo rasentando l'assurdo.."sono pericolosi"..ha detto bene Beppe...devono andare a casa...fuori ed elezioni subito...!!urge prendere provvedimenti seri come uscire dal Parlamento....
Bruno Anastasi
17 dicembre 2013 alle ore 17:05Caro Beppe, quindi?
Cioè, cosa intendono fare i parlamentari M5S per impedire questa abiezione?
Vero, non sono loro al governo, ma questo mi pare un tema per cui davvero salire in cima ai tetti.
Credo che molti elettori vi abbiano votato per difendere Internet da quegli stronzi. Datevi da fare.
Davide Ribolini
17 dicembre 2013 alle ore 17:05Dopo aver letto questo articolo sono depresso, mi viene da piangere perchè non so cosa io potrei fare per fermare tutto questo, come possiamo fare per fermare questa webtax? L'Italia sta morendo e con lei i miei figli, i nostri figli!
tiberti stefano
17 dicembre 2013 alle ore 17:05Putin il kgb non saprebbero far di meglio...
Questi continuano a sfornare leggi incostituzionali senza nessun pudore!
anib roma
17 dicembre 2013 alle ore 17:14condivido.
anib roma
17 dicembre 2013 alle ore 17:12commento copiato dal web.
Ciao Giovanni,
ti scrivo perché proprio oggi mi tormenta questo ricordo della scuola:
Era il mese di gennaio del 2002; gli insegnanti ci dettero delle figure con gli euro e ce li fecero incollare sul quaderno.. alla fine ci interrogarono sull'Euro e sui pregi di questa moneta!! Mi ricordo ancora che quando ricevetti le mie prime mille lire, nel 1995, da solo le dovetti conoscere e scoprire.. a scuola, le Lire, non ce le insegnavano.. l'euro sì... questo, per me, è qualcosa di inspiegabile, degno dei romanzi distopici che tanto bene raccontano i regimi dittatoriali..
Penso sia la sintesi perfetta di tutta la situazione...
Massimo Lafranconi
17 dicembre 2013 alle ore 17:14Secondo un report diffuso dalla banca d'affari Merrill Lynch il Movimento 5 stelle è il favorito a vincere le prossime elezioni politiche:
"L'eccessiva virtuosità nei termini di un continuo forte impegno a mantenere il deficit sotto il 3% del Pil, senza tenere in considerazione quale sia la performance del Pil, combinata con l'asticella sempre più alta posta dalla Bce per misure addizionali di stimolo all'economia, favorirà i partiti che più apertamente si oppongono allo status quo, cioè il Movimento 5 Stelle e, in misura minore, Forza Italia e la Lega Nord.
Un governo guidato dal M5S implicherebbe un cambiamento significativo nel modo in cui la comunicazione e le politiche economiche vengono implementate in Italia. Gli investitori esteri sono abituati a vedere frequenti cambiamenti di governo in Italia, ma anche a cambiamenti economici lenti, ad un'esecuzione abbastanza accurata delle politiche di bilancio e a una forte propensione pro-Ue. Il M5S è invece fortemente a favore di cambiamenti politici rapidi e coraggiosi. La ragione per cui questo partito secondo noi ha avuto finora un'influenza positiva sullo scenario politico è che produce idee nuove per affrontare tutti i tipi di problemi economici e sociali: insomma, tengono vivo il dibattito sociale. Il loro alto tasso di consenso costringe i partiti incumbent' (i vecchi partiti, ndr) e a focalizzarsi di più sul cambiamento."
Dino Colombo
17 dicembre 2013 alle ore 17:15Buon Compleanno Francesco (Papa)....
Io chiesi da questo posto, alcuni anni fa, a Benedetto XVI di vendere la croce piena di oro e pietre preziose che portava sul petto e darne i proventi per comprare pompe per portare l'acqua alle capanne di villaggi africani e di sostituirla con una croce di semplice ferro e tu l'hai fatto.
Scrissi anche di togliersi le scarpe di Prada e andare nelle favelas a sporcarsi scarpe normali e tu lo stai facendo...
Ho detto che avrei cominciato a credere a un pentimento delle gerarchie vaticane se avessero messo mano ai capitali sporchi anche di sangue detenuti dallo IOR e tu lo stai facendo...
Ora manca ancora qualcosa Francesco...
Dacci la verità sui DESAPARECIDOS ARGENTINI
Fai PAGARE LE TASSE SULLE PROPRIETA' DELLA CHIESA in italia
Rinuncia all'8 x 1000 e fa che l'Italia devolva quei miliardi ai giovani (e non) RICERCATORI ITALIANI che sono fuggiti all'estero perchè in Italia da secoli la ricerca per il PROGRESSO della nostra stessa Nazione e per tutto il mondo (com'è sempre stato) è stata MORTIFICATA.
Fammi VEDERE qualcosa di tutto questo e avrai ancora di più la mia ammirazione...
E ancora auguri...
nazzario tomassetti
17 dicembre 2013 alle ore 17:19LETTA FA SCHIFO
pier luigi murru
17 dicembre 2013 alle ore 17:21Son tutte cose nettamente diversa, concordo con tutto escluso con la webtax che secondo me è l'unica cosa giusta che ha fatto questo governo.
Si parla sempre di voler alzare i dazi alla Cina e ora che qualcuno va contro i poteri forti dei grandi colossi del web per fargli versare le tasse dei loro introiti miliardari dei servizi erogati alle imprese italiane ed ecco tutti contro!
Sono un operatare ecommerce e tra ebay, google, amazon ogni anno pago fatture lussemburghesi per una bella cifra, e oltre agli aggravi burocratici tra intrastat e black list, di questi soldini che vanno via dall'Italia non ne rientra in tasse neanche un euro, eppure queste società hanno sede legale in Italia, lavoratori in Italia, centri logistici da cui spediscono la merce in Italia, non vedo perchè non debbano pagare le tasse come gli altri operatori Italiani! O dobbiamo tutti trasferire la sede legale in Lussemburgo per pagare meno tasse? se l'unione europea non coordina delle normative a riguardo, per ovvi interessi, ben venga una normativa italiana!
Più che altro sarebbe giusto inserire una soglia di vendite nel nostro paese sopra il quale gli operatori debbano avere una partita iva italiana.
Bob C.
17 dicembre 2013 alle ore 17:55Ciao, ti quoto.
Purtroppo si parla senza conoscere le cose.
Valter Gilenardi
17 dicembre 2013 alle ore 17:21Evidentemente questa classe politica ha paura matta del web!
Evidentemente il web gli ha fatto perdere milioni di voti!
Evidentemente il metodo indimidatorio "VEDI CHE SE DICI QUALCOSA CONTRO DI ME; TI QUERELO E MI DEVI RISARCIRE MILIONI DI EURO" non gli basta! Imbavagliando la libera informazione sul Web salvano le loro adorate poltrone.........
Evidentemente continuero' a votare MOV.5STELLE!!!!
andrea girotto
17 dicembre 2013 alle ore 17:21ATTENZIONE:
Web libero è una cosa, tassazione di multinazionali (che evadono il fisco) è un altra. E rappresaglia di multinazionali nei confronti di un Paese con sospensione del servizio è un altra ancora.
E per essere precisi, l'iva si paga nel Paese dove il servizio/bene viene venduto, non dove viene prodotto.
Infine, mi permetto di dare queste priorità:
1) non è automatico che Google (o Amazon) sospendano il loro servizio in presenza di una tassazione maggiore (lo vedo improbabile: il gioco - ovvero i loro enormi guadagni - vale sempre la candela...)
2) è corretto far pagare le tasse a chi le evade/elude, in particolare alle multinazionali
3) riuscirci, è un altro paio di maniche: queste aziende globalizzate possono giocare alle "tre carte" e decidere a piacimento dove il servizio viene erogato e dove questo viene fatturato (è una battaglia persa in partenza: problema di diritto internazionale...)
4) Boccia ha preso una cantonata, pur se mosso da intento di racimolare nuovi fondi, il che non mi sorprende. Ma Beppe, tu si, mi sorprendi, ad andar dietro a Boccia & Co. senza prima aver approfondito...
E' una questione che va risolta a livello internazionale, non certo in Italia o in Europa.
E non pensiate che basti questo a bloccare la diffusione dei web-media e l'accessibilità ai motori di recerca: chi vuole mettere il bavaglio al web, agisce in modo molto più subdolo...
Approfondite il tema, per favore... Grazie.
Paolo De_Sanctis
17 dicembre 2013 alle ore 17:22Amici, ancora vi sorprendete e scandalizzate per l'ennesima demenziale trovata fiscale degli inetti del PD & co. Quanto congegnato per spillare gettito dal web lo hanno già introdotto in tutti i settori economici ... mandandoli in crisi persa. Il loro unico credo e la loro massima aspirazione è il tassa e magna, è questa la loro unica prerogativa. Il PD in particolare gode solo nel fare l'unica cosa di cui è capace: "l'introduzione di nuove demenziali tasse", utili solo a trasferire risorse dalle tasche dei cittadini a quelle loro, degli amici e nelle casse del partito. Degli effetti sull'economia reale a questi rapinatori fiscali non interessa nulla, a loro importa solo fottere gettito.
Nabucodonosor S.
17 dicembre 2013 alle ore 17:23Ma perché parlate di duri colpi inferti alla libertà d'informazione? Se un editore cartaceo in malafede nega la diffusione di links al suo riguardo, un provider di criterio non farà altro che bandirlo del tutto dal suo motore ed ecco che il 'furbo' avrà autodecretato la sua fine mediatica sul web, ma ne sparissero tanti, così
Lady Dodi
17 dicembre 2013 alle ore 17:24Intanto che il web sussiste.
Cercate le dichiarazioni di tale Perotti, economista: l'abolizione del finanziamento pubblico dei partiti è una bufala. Persino per il 2017!
giorgio peruffo
17 dicembre 2013 alle ore 17:27Qualcuno ha ancora dei dubbi di chi sia la responsabilità che siamo penultimi o ultimi in Europa?
Fabrizio Mio
17 dicembre 2013 alle ore 17:27Esiste il black internet
Col cazzo che sti vecchi bavosi do politici lo fermino
Fanculo politici cani
Lady Dodi
17 dicembre 2013 alle ore 17:27Ho sentito il discorso di Renzi la sera che ha vinto le primarie.
Una meraviglia! Tutto condivisibile. Peccato che siano tutte balle.
Ieri sera a Piazza Pulita, Mieli, ha detto che è come se avesse affermato: Vado in Australia. Datemi una bicicletta!
LORENZO FAGGION
17 dicembre 2013 alle ore 17:30Mai come adesso la Cina (di MAO) e' vicina.....sempre i soliti mezzi di oppressione della liberta' individuale e di espressione dei cittadini........MA SIAMO VERAMENTE DECISI A LASCIARE CHE TRASFORMINO GLI ITALIANI IN "ZOMBIES" senza opinione...?????
DOVE E' L' ITALIA DEL RISORGIMENTO....CHE SI INVADANO LE STRADE GLI ENTI LE AUTOSTRADE E SI MANDINO IN ESILIO QUESTI PAGLIACCI POLITICANTI CHE STANNO CAUSANDO LA RIVOLUZIONE CIVILE DI UN POPOLO CON PIU' DI 2.000 ANNI DI CULTURA.....ALZIAMO LE TESTE....
LUCIANO A.
17 dicembre 2013 alle ore 17:30mai con il P.D. noi non abbiamo nulla in comune con quella gente. W m 5 stelle
Luigi Di Pasquale
17 dicembre 2013 alle ore 17:30Questa è la prova che sti parlamentari di merda non c'hanno proprio un cazzo da fare e prendono 20.000 euro al mese solo per romperci i coglioni. Francamente io dico: ALLA GUERRAAAA!!!! L'avete voluta voi pezzi di merda!
Tom Collins (fireman 73)
17 dicembre 2013 alle ore 17:36Complimenti per la brillante idea di aver mandato ieri a Linea notte, Barbara Lezzi, che si e' fatta stoicamente massacrare da quel cretino, ma certamente piu' marpione, di Scalfarotto.Apprezzo che il M5S cerca di muovere i primi passi in televisione, ma cazzo,cercate di mandare persone che siano piu'che preparate,furbe.Lo sappiamo che questi fdp sono professionisti della politica per cui e' auspicabile per il futuro, di far intervenire persone un po' piu' scaltre, che abbiano l'abilita'di sputtanare il PD (e ne abbiamo a iosa di argomenti) anziche' ritrovarsi all'angolo incapaci di argomentare.E non dimentichiamo che tra tutti i partiti del panorama politico italiano, il PD e' il peggiore,piu' della destra,e lo si deve combattere colpo su colpo. Un abbraccio a tutti i compagni del movimento e forza Beppe.
Carlo D.
17 dicembre 2013 alle ore 17:37A me interessa la liberta di pensiero,di paella,di religione....E per adesso tutto bene,io non sono mai stato censurato nel blog.....vva bene e deve andare sempre cosi....poi se va male,fuoco e fiamme subito.
Papa ed antipapa
17 dicembre 2013 alle ore 17:37Augurі al papa ed a quella Gіuda іscarіota della sua іmmagіne!
Quattro testіmonіals іnvolontarі[1]
sceltі una tantum tra і barbonі[2]
sono messі іn mezzo al re danarі[3]
fіnto povero da corte dі marpіonі[4]
anche se non sі seguono glі scrіttі[5]
che negano spettacolіnі per la massa[6]
nіente cі frega dі quattro derelіttі[7]
se c'è da tіntіnnare la gran cassa![8]
Augurі papa per іl tuo compleanno
daі bambіnі іnculatі gіà dіmentіcatі[9]
da quellі che allo іOR іl conto hanno[10]
da іtalіanі nuovamente addormentatі!
Papa ed antipapa
17 dicembre 2013 alle ore 17:39le note disponibili qui:
http://www.sharedits.net/M-Ebooks-E-7-C-75.html
luis p.
17 dicembre 2013 alle ore 17:38Vabbè voi qua a parlà de ste stronzate....a ueb tass,renzo,letta che è gran fijo de na.......( ahò ce fa pure rima), quanno invece er vero probblema oggi sò e carcioscommesse!
Ma o volete capì che hanno indagato ringhio??? Ahooo ringhioo!
Bonasera blogghe....meno male cò sempre visto i tifosi come na banda de cojoni. O stereotipo dell'itagliano medio.....
dario del sogno
17 dicembre 2013 alle ore 17:50ciao luis e
quanto c'hai ragione...
:)
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 17:52Lui',e pensa' che,'n giorno in autostrada,ho visto 'n camion,tutto addobbato a mo' de ringhio...aho,popo,coll'immaggini der calciatore...'na bellezza che t'a raccomanno...inguardabbile...l'ho sorpassato subbito...
luis p.
17 dicembre 2013 alle ore 17:58E immagginate che er camionaro cià pure speso li sordi pè fatte vedè quer bello spettacolo! Ne sarà annato pure orgojone!!
Bonasera ragazzacci
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 18:06Lui',si nun artro,nun è blasfemo come Padre Pio...
luis p.
17 dicembre 2013 alle ore 18:12Si nun artro er sor pio risurta notevormente piu bello!
3mendo
17 dicembre 2013 alle ore 17:39Parole di Letta:
'Nonostante fossero in molti, fuori da qui, a non crederci, quest'anno abbiamo mangiato il panettone...Se continuiamo a lavorare bene, contiamo di mangiarlo anche il prossimo anno'
Veramente io neppure l'ho visto!
Paolo De_Sanctis
17 dicembre 2013 alle ore 17:41Hanno impoverito gli italiani a colpi di tasse, spremendoli come limoni, ed ancora non gli basta, non sono ancora sazi dopo tutto quello che si son mangiati e che stanno continuando a mangiare. Ora che questi parassiti hanno ridotto la loro nazione in miseria, bruciando tutte le risorse disponibili, si mettono alla ricerca di nuovi organismi ai quali prelevare sangue. La loro attenzione famelica ora si amplia ed estende anche a soggetti esterni al paese.
Ruggiero Carpagnano
17 dicembre 2013 alle ore 17:43se non andiamo in televisione a spiegare queste cose continuamo a raccontarcele tra noi!
beppe in tv!!!!!!!
beppe in tv!!!!!!!
beppe in tv!!!!!!!
Kasap Aia
17 dicembre 2013 alle ore 18:02Da quando il movimento è nato ha fatto a meno della TV non mi sembra abbia fatto pochi passi in avanti.
Adesso mi pare ci sia il giusto mix.
Questa è anche una lotta per l'affermazione della rete sulla TV.
Magari il successo sarà più lento ma è anche più consolidato.
Il futuro è il Web non la TV, meglio si addice ad una democrazia partecipata. Il M5S non aspira a produrre leaders stars della TV ma cittadini coinvolti tutti i giorni nei processi decisionali.
La polemica è ormai vecchia nel M5S !
Alessandro P.
17 dicembre 2013 alle ore 17:44la web tax è solo una mossa di propaganda antieuropeista in prossimità delle elezioni europee e non la faranno mai ma continueranno a parlarcene e parlarcene fino a che non li abbatteremo fisicamente (soliti tormentoni: federalismo fiscale, abbassare le tasse, patrimoniale, abolizione province-finanziamnenti pubblici....)
Alessandro P.
17 dicembre 2013 alle ore 18:10http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_di_citazione
psichiatria. 1
17 dicembre 2013 alle ore 17:46tasse tasse tasse sempre e solo tasse
Noè SulVortice
17 dicembre 2013 alle ore 17:47TOC! TOC!
Glglglglglglgrrrrgglggrrggllrrrrgglglglllg.......
Mi son cadute le palle e sono rotolate via.
nico t.
17 dicembre 2013 alle ore 17:48E' semplicemente contraria al principio di libera circolazione di beni e servizi in EU.
La leggee verrà impugnata a livello comunitario, faremo una figura di merda, sarà disapplicata con obblighi per lo stato di rimborsare il maltolto, pagare danni e aumentare la benzina di 10 cts.
Enzo Chiesino
17 dicembre 2013 alle ore 17:50Non mi sembra un gran problema cercare di spillare soldi alle multinazionali anche alla luce di una forte elusione praticata della stesse.
Intravedo invece un buon astio verso le testate della carta stampata e non, (sempre contrarie al M5*) questo è il vero motivo, i nostri giornali e i nostri centri di potere informatico vedono ridursi i ricavi e se perdono anche i finanziamenti pubblici, sono persi.
La cosa che più mi scandalizza di questo decreto, è il fatto che NON sia scaturito da un dibattito parlamentare, questo si che è grave.
Auspico elezioni il più presto possibile, NON mi fido neanche di Renzi che si vuole spacciare per il nuovo, le elezioni subito.
Amo l'Italia, bisogna dare voce al popolo, che vada come vada.
M.P.
17 dicembre 2013 alle ore 17:58COME SI FA A FIDARSI DI RENZI? E' SOLO UN VOLTO NUOVO DEL PD PER INGANNARE UN'ALTRA VOLTA GLI ITALIANI.
M.P.
17 dicembre 2013 alle ore 17:52IL POPOLO VA CONTROLLATO E PRIVATO DA OGNI SUA FORMA DI LIBERTà.
SOLO SUDDITI, è CIò CHE VUOLE QUESTO GOVERNO.
M.P.
17 dicembre 2013 alle ore 18:07L'ESOSITà DI QUESTO GOVERNO OSTACOLA LO SVILUPPO ANZICHè INCENTIVARE, ULTERIORE DIMOSTRAZIONE DI UN GOVERNO FALLIMENTARE.
silvana rocca
17 dicembre 2013 alle ore 17:53La Web Tax ha avuto oggi un rifiuto da parte di Renzi verso Letta.
Gli ha detto di cancellarla !
Vi risulta ?
Saluti
achille della mora
17 dicembre 2013 alle ore 17:55sono appena iscrtto ma sostengo la idee dei 5 stelle da sempre. avanti sempre tutti fuori se ne devono andare.
Bob C.
17 dicembre 2013 alle ore 17:58Benvenuto!
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 18:30ottimo....e passaparola...
Arnold attard
17 dicembre 2013 alle ore 17:59E cosí l'italia diventa il Nord Korea dell'occidente, presieduta da Kim il Nap, e dal suo generale Sin Cul Let.
Massimo F.
17 dicembre 2013 alle ore 17:59C'è un solo credo: M5S !!!!
antony.gentile
17 dicembre 2013 alle ore 17:59avevamo detto che avrebbero cercato il metodo per annientare e fermare il pensiero libero del blog adesso sappiamo quale menti diaboliche sono i vari partiti i nomi presto spariranno i vari letta alfano e i saggi consulense milionarie pagate da noi fanno leggi contro il movimento noi voteremo ancora 5 stelle e saremo sempre di più ci attaccano più diventiamo 5 stelle ormai il sistema antipartiti e partito e non si ferma più......
Tms S.
17 dicembre 2013 alle ore 18:00Oltre che parassiti , sono degli incapaci .
Questa della Web Tax è solo l'ultima idiozia .. e basterebbe a far ridere qualunque economista al primo anno di facoltà
invece di smantellare e vendere le obsolete linee in rame e potenziare la comunicazione telematica nazionale tramite fibra ottica e banda larga ( creando una mole enorme di posti lavoro , velocizzando nel contempo la burocrazia telematica "come avevano promesso" .. )
loro che fanno ? Tassano
e saremo gli unici coglioni al mondo a farlo
Non ne fanno una giusta neanche per sbaglio ed a Bruxelles dove si prendono le decisioni vere .. , non contano nulla
la mia domanda è la seguente :
a che ci servono ?
vincenzo L.
17 dicembre 2013 alle ore 18:00Italia? Paese medioevale ! Felice di averla lasciata!
GIOVANNI I.
17 dicembre 2013 alle ore 18:01Un altra cosa infamante in questo paese il 2% di spazio televisivo dato al M5S.
Nove milioni di voti non calcolati da questo sistema di cose . Dovrebbe intervenire Onu direi ai nostri deputati.
Portare tutto all'Onu, dato che in Italia c'e un colpo di stato
Lady Dodi
17 dicembre 2013 alle ore 18:02PEPPONE sai che mi vien voglia di darti ragione?
Bombardateci!Che facciamo prima a risollevarci.
dario del sogno
17 dicembre 2013 alle ore 18:02MA E' TOLLERABILE UNA SIMILE INFAMIA ?
"se potessi avere
5000 euro al giorno..."
(sarei fabio fazio
ma l'idea mi fa così schifo
che preferisco continuare a vivere
con 5000 euro all'anno...)
Secondo RaiWatch, il dg Gubitosi percepirebbe un compenso di 1780 euro al giorno, mentre Anna Maria Tarantola presidente Rai guadagna 1095 euro al giorno. Ma a far discutere sono i compensi dei volti noti di viale Mazzini.Fabio Fazio secondo alcune indiscrezioni guadagnerebbe 5479 euro al giorno. Ad avere le tasche piene ci sarebbe anche Bruno Vespa con i suoi 3287 euro "quotidiani". E Carlo Conti? Il conduttore de L'Eredità guadagnerebbe 3561 euro, mentre Antonella Clerici con la sua "Prova del cuoco" porterebbe a casa "solo" 8219 euro.
CACCIATE LA GRANA - bastardi !
loro dicono :
"non ci sono soldi"
ed è una menzogna colossale
perché i soldi noi
glieli abbiamo dati
fino all'ultimo centesimo
e se non sanno dirci
dove siano o che cosa ne hanno fatto
vanno incriminati per rapina
e tradotti in carcere seduta stante -
tutto il resto è fuffa !
*´¨)
¸.´¸.*´¨) ¸.*¨)
(¸.´ (¸.` ¤ CACCIATE LA GRANA !!!
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 18:14'Azz,e,io,devo tira' a campa',co' 'na famija intera,co' cinquecento euri ar mese...ma,me poteva anna' peggio...potevo esse Fazzio Fabbio...uno che,se fa paga' bene,perché e palle,lui,e rende credibbili...è giovane,simpatico,istruito e de sinistra...
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 18:15Nota che ho omesso onesto...
dario del sogno
17 dicembre 2013 alle ore 18:16è un incubo fruttarò
meglio non pensarci...
:)
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 18:24Eggià...e,che,i destini nun s'incrocino...
http://youtu.be/vb9ae6cSAGA
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 18:03OT.
BEPPE...
ormai la situazione è chiarissima,lo constato tutti i giorni da anni...
meglio di ricerche e sondaggi...
la TELEVISIONE è la REGINA dell' INFORMAZIONE per gli ITAGLIANI di MERDA...
ci stanno facendo il culo e NOI lo permettiamo...
ci stanno rubando le NOSTRE BATTAGLIE...
ci trattano come dei DEMENTI scesi dalla luna...
non passa un solo intervento dei NOSTRI BRAVISSIMI PORTAVOCE...
BISOGNA ANDARE in TELEVISIONE ,sono ANNI che te lo chiediamo INUTILMENTE...
certo...
ieri sera ho visto a Linea Notte, una brava ma troppo dolce BARBARA LEZZI, farsi dare della stupida ed inutile da un certo SCALFAROTTO...
e chi è SCALFAROTTO ....il NULLA....
è vero che in TELEVISIONE come hai sempre detto è quasi impossibile esprimere concetti che il PRESENTATORE VENDUTO di turno è sempre pronto a supportare i suoi PADRONI...
ma è anche vero che in TELEVISIONE BISOGNA ANDARCI per FORZA ed IN MASSA....
quindi MANDA in TV i NOSTRI PORTAVOCE piu' SCALTRI come DI BATTISTA...DI MAIO...
e compagnia cantante ...
è un RISCHIO che DOBBIAMO CORRERE per FORZA...
non possiamo contuinuare a porgere l'ALTRA GUANCIA a questi MAIALI...
ps.
l'OPINIONE PUBBLICA ITALIANA crede SOLO alla TELEVISIONE!!!!!!!
Lady Dodi
17 dicembre 2013 alle ore 18:04Giovanni di Padova . 5, con quest'altro son 5 i colpi di stato.
giordano
17 dicembre 2013 alle ore 18:04Haaa.... Renziii ! ETTU'FAII !!!
E questo sarebbe IL NUOVO ?
Arriva Renzi e succedono queste cose; ma era meglio Bersani !!
Chiudere all'Italia internet sarebbe utile all'economia ?
M5S: AVANTI COSI' !!!
Lady Dodi
17 dicembre 2013 alle ore 18:05No, Enzo, nemmeno le vecchiette credono più alla televisione.
Ho fatto un sondaggio fra le mie amiche.
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 18:16hahhaha...mi dispiace, ma non è così...
Mindorsar
17 dicembre 2013 alle ore 18:06Letta: Arriveremo al 2015.
ma ... ma .... ma poverino, forse non sta bene.
E' evidente che non sta bene, è lontano secoli-luce dalla realtà. Non riesco a capire se fanno finta o per davvero non capiscono. Boh??? poveri noi ....
dario a.
17 dicembre 2013 alle ore 18:09questa si che è grossa , ma cosa bevono i nostri politici ?
ragazzi , questi stanno fuori non si rendono conto neanche di cosa stanno legiferando .
già me lo vedo quello che dovrà vedere tutti i video di you tube alla ricerca di eventuali stralci di editoria finiti per caso nei video .
CHE CE LA RACCONTINO TUTTA , la rete li seppellirà e loro si stanno difendendo come possono poverini.
italia senza speranza.
Lady Dodi
17 dicembre 2013 alle ore 18:10Vi do la bella notizia: L'Ucraina pare sia salva.
Non entrerà nella UE ne nell'euro.
Per i più accorti fra voi, attenzione! Non è cosa da poco.
Mindorsar
17 dicembre 2013 alle ore 18:14Beati loro. A noi queste fortune non capitano mai ...
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 18:10OT.
stasera vedremo il SERVO FLORIS condurre la trasmissione piu' FAZIOSA della RAI....
RAI...
RADIO...TELEVISONE...ITAGGGGGGGLIANA...
ps.
con l'ormai GIULLARE di corte PD... CROZZA....
dario del sogno
17 dicembre 2013 alle ore 18:20floris di merda
e chi se lo caga ?
quanto darei per potergli mollare in studio
una belva stupenda come Paola Taverna !!!
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 18:27MAGARI caro Dario...
il problema come tu ben sai,è che a BALLARO' ci credono in TANTISSIMI...
come a PORTA a PORTA....e i vari TG MERDA...
e la,in questi POSTRIBOLI che si formano le OPINIONI POLITICHE gli ITAGGGGGLIANI di MERDA....
ciao
dario del sogno
17 dicembre 2013 alle ore 18:14= LAIDE INTESE =
ma boia d'un mond lader !
francesco boccia,miserabile e squallido
insetto spocchioso degno consorte
della ancor più odiosa ed insopportabile
nunzia de girolamo - MA PERCHE'
invece di pensare a curarti
per bene le emorroidi pustolose
passi il tuo tempo ad elaborare
delle solenni stronzate
come sta minchiata della web-tax ?
"Lo Stato, come un bandito di strada, intima alle persone "O la borsa o la vita". E molte, se non tutte le tasse vengono pagate sotto il peso di questa minaccia." (L. Spooner)
maurizio v. roma
17 dicembre 2013 alle ore 18:21salve perche' invece di restituire parte dello stipendio dei nostri parlamentari a chi lo fruttera' in maniera ignobile non fanno un fondo interno trasparente destinato al sociale tipo apparecchiature ospedaliere anziani famiglie bisognose asili ecc... e inoltre perche' non raccogliamo firme x un refendum x sapere se gli italiani vogliono rimanere o no nell'eurozona oppure tornare alla lira? grazie
ermanno DiBiase
17 dicembre 2013 alle ore 18:22ci lamentavamo del pdl,questi sono peggio del pdl.
forse aveva ragione berlusconi che sono dei comunisti di merda.antidemocratici,e dittatoriali.
mercoledi ci sara il presidio l inizio della vera
rivoluzione,per questo sistema marcio e partitocratico,di dittatura paraventata come democrazia,una vergogna italiana da 30 anni,di ladri e papponi,puttanieri e ruffiani.
ma la coperta si sta accorciando anche per loro.
siamo giunti alla fine della pazienza e della bontà.
unitevi italiani che il bello arriva adesso,liberiamoci da questa marmaglia che non ci rappresenta e andiamo al voto il piu presto possibile.
e non si presentino che questi vecchi politici deformatori della democrazia,se non ce la danno ce la prendiamo,mio nonnno a sudato la guerra e la fame per darci un futuro,questi bastardi la stanno demicrando e descriminando a loro piacimento,i sapientoni i saggi di questo cazzo.
dovete andare a casa,piu precisamente a fanculo.
avete rovinato il nostro paese e siete ancora la a dare ordini e consigli.
oggi capitan findus a detto che il panettone questo governo lo mangera anche il prossimo anno.
Mercoledi te lo facciamo andare di traverso il tuo panettone.come stai facendo passare un natale di merda a 18,000 famiglie e il resto del paese.
l altro buono firma qui firma la...ma dai indietro 91,mlioni di euro che vi siete papati a spalle degli italiani dopo una sentenza di incostuzionalità,sia del governo che dei rimborsi
ma cosa dobbiamo firmare..i ladri siete voi non noi.siete voi che avete rubato fino adesso non il m5s che i soldi li ha restituiti.
che fai se beppe non firma ti tieni i soldi?
prima di parlare con quel bel sorriso fai lonesto caro renzi.
vi siete gia messi d accordo per la poltrona?
tu fai il ministro del consiglio e il tuo amico il ministro in europa...come cosa credi che gli italiani non se ne sono accorti,dei vostri complotti interni.fate pena....provate a toccare le pensioni dei nostri cari..che hanno dato sanque in questo paese,fine.........?
stefano b.
17 dicembre 2013 alle ore 21:37ha ragone berlusconi quando parla della sinistra rossa giustizionalista e politizzata
e quando parla delle toghe rosse
HA RAGIONE
PERO BISOGNA DIRE UNA COSA
PER BERLUSCONI LE TOGHE ROSSE AVANNO ELIMINATE E VANNO SOSTITUITE CON LE TOGHE ...AZZURRE
azzerre di forza italia
e per noi cosa cambia????
il male del italia e la cojonaggine
abbiamo fatto 2 guerre mondiali per la patria e la bandiera
se foisero stati meno cojoni e avessero usata la bandiera per impiccarli oggi sarebbe un italia migliore
se nel 1945 i milanesi avessero linciato anche quei tre rimbambiti che per moralita'... hanno fatto togliere il cadavere di mossulini da piazza loreto
oggi la politica sarebbe un po migliore...
Danyda bologna
17 dicembre 2013 alle ore 18:24VOTAZIONE IN RETE
L'argomento è molto delicato e andrebbe discusso in rete prima di prendere posizioni ufficiali
.personalmente
1) La maggioranza ritiene giusto far pagare le tasse dove viene prodotto il reddito, Google/ Amazon ecc
. devono contribuire
Art. 4. Della costituziione
Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta,
un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
2) La maggioranza ritiene scorretta qualsiasi forma di bavaglio sull'informazione digitale o non digitale
Sono due aspetti da mantenere separati, non devono essere mescolati
chiedo una
. Votazione online
Lalla M.
17 dicembre 2013 alle ore 18:26Orrible LAGER in Italy: the migrants are kept naked, in a row, waiting to be sprayed with disinfenctant pumps ITA & ENG - video: http://bit.ly/1bWLGPw
Lalla M.
17 dicembre 2013 alle ore 18:28Questa notizia farà sicuramente piacere agli elettori del Movimento 5 Stelle. Ecco i dettagli...
M5S, Merrill Lynch: "Favoriti alle elezioni 2015. Partiti troppo presi a soddisfare Ue"
Come riporta il Fatto, l'austerità porterà al potere (nelle probabili elezioni del 2015), i movimenti che si oppongono allo status quo. L'Italia vista dalla banca d'affari Merril Lynch è un Paese dove lo stallo e l'immobilismo politico hanno condizionato la vita degli ultimi anni e dove solo le nuove formazioni riusciranno a salvarsi. E' il Movimento 5 Stelle, secondo gli analisti, il vero favorito dal ritorno al voto, ma anche Forza italia e Lega Nord. La rottamazione si impone sulla scena anche nella patria dove "tutto cambia per non cambiare", dicono Raffaella Tenconi e Laurence Boone, in un panorama di solito votato allo stallo. Mentre Enrico Letta promette che "il governo delle larghe intese mangerà anche il panettone del prossimo Natale", visto da oltre frontiera il sistema sembra condannato al cambiamento.
Kasap Aia
17 dicembre 2013 alle ore 18:30Pazzesco, è come se ogni volta che cito qualcosa o qualcuno dovessi pagare la siae !
Http vuol dire che il web é un ipertesto ogni parola, ogni frase, ogni immagine è parte integrante e unica come una sinapsi cerebrale.
Questa legge è come un intervento al cervello per minarne volontà e capacità associative, come quelli che facevano un tempo in psichiatria, una lobotomia.
Si ricordi il film "qualcuno volò sul nido del cuculo".
Le larghe intese sono ogni giorno di più il tentativo di arginare ciò che non è arginabile, un odioso e criminale atto contro la libertà di parola di associazione di pensiero.
Spazziamoli via come spazzatura, non sono nemmeno riciclabili.
M.P.
17 dicembre 2013 alle ore 19:04E' UN GOVERNO PERICOLOSO CHE "DEMOCRATICAMENTE" VUOLE IMPORCI LA SUA DITTATURA.
NON POTEVAMO ASPETTARCI ALTRO DA UN GOVERNO UNITO DA UN CAPO DI STATO RADICATO FORTEMENTE ALLE SUE ORIGINI POLITICHE.
Armando .
17 dicembre 2013 alle ore 18:30Questi devono andare a casa al più presto prima che possano fare ulteriori cazzate.
paolo
17 dicembre 2013 alle ore 18:31Il governo non solo è contro la rete ma a ogni libera fonte d'informazione;vogliono che tutti noi diventiamo dei sudditi senza diritti e senza conoscenza di ciò che accade
oreste m******
17 dicembre 2013 alle ore 18:35Renzi: faremo cose di sinistra"WebTax"...ma vfc!
Renzi: Aboliremo il finanziamento ai partiti:prelievo diretto dalle tasse dello stato!
Renzi: aboliremo le province: nel patto di stabilità le Provincie sono resuscitate!
Renzi: taglieremo le spese della Politica: si solo per il m5*!.....
Renzi: il premier dovrà fare il programma del PD!
Clap...clap....clap..clap..bravo,bene,bis,bravo,bene.bis.... bravissimo..due euro spesi bene!
hahahha...bellissima presa per il culo degli Italioti!
Anche questo nuovo segretario mi ha convinto: voterò m5*!
Renziiii,vedrai la batosta alle politiche!
Gli Italiani si sono rotti i coglioni di voi!
★¸.°*""*°.¤☆★¸.°*""*°.¤☆
★¸.°*""*°.¤☆★¸.°*""*°¤
angelo
17 dicembre 2013 alle ore 18:38I miei figli stanno pensando da tempo di andarsene via da questa nazione che a loro non prospetta altro che un futuro negativo in tutti i sensi.
Se faranno così anche i figli degli altri, l'Italia si ridurrà ad un grande ricovero geriatrico destinato per forza di cose a perdere la sua identità.
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 18:39TUTTI a CASA.........
M.P.
17 dicembre 2013 alle ore 18:40IL WEB è NATO LIBERO E DEVE RIMANERE LIBERO, COME LO è IN TUTTO IL MONDO. BISOGNA IMPEDIRE A QUESTO GOVERNO LADRO DI ACQUISIRNE I DIRITTI TRASFORMANDOLO IN BUSINEES FISCALE.
FORSE NON LO HANNO ANCORA CAPITO CHE IN ITALIA LE TASSE VANNO DIMINUITE, NON AUMENTATE.
silvano s.
17 dicembre 2013 alle ore 18:43Misembra che anni fà un signore, per fermare la conoscenza, fece bruciare tutti i libri scomodi.
Ora, nel 2013 , per far restare il popolo ignorante e disunito, il miglior modo sarebbe quello di chiudere il web??
...non credo che la cosa andrà a buon fine; cari signori dalla poltrona comoda, qualcosa mi dice che il vostro tempo stà per scadere .......
Spero di essere un buon profeta!!
M.P.
17 dicembre 2013 alle ore 18:51MI ASSOCIO!!!
SPERIAMO PRESTISSIMO!!!!!!!!...........
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 18:45OT.M5S...
DOVETE ADARE in TELEVISIONE....
ps
abbiamo FICO, PRESIDENTE della COMMISSIONE di VIGILANZA sulla RAI...
a cosa ca..o ci serve??????'
Rino Ferrante
17 dicembre 2013 alle ore 18:56In televisione subito!
Andrea R.
17 dicembre 2013 alle ore 18:45Che SCHIFO di ODIOSI BASTARDI MALEDETTI!
Non ne posso davverdo più di ste merde luride schifose.
E poi qualcuno si domanda perchè insultiamo i loro sostenitori?!?!?!?!?
Ma porca miseria,è il minimo cazzo!!!
Ma con quale coraggio sti ignoranti di italioti stupidi vanno ancora dietro a sta gentaglia.
Santo Dio
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 18:46çA TAzza sul Web, è cosa Santa e Giusta.
Quattro sfigati che magari si svegliano.
Fosse la volta buona.
Diciamo mille euro a testa: son Modica.
Forfait.
oreste m******
17 dicembre 2013 alle ore 18:46 ★
★⋰⋱★
⋱★⋰⋱★ ⋰⋱ ★
★⋰⋱★⋰⋱★ ⋰⋱ ★⋰⋱★
─█▀▀ █▀█ █▀█ ▀▀█ █ █▀▀
─█░█ █▀▄ █▀█ ▄▀░ █ █▀
─▀▀▀ ▀░▀ ▀░▀ ▀▀▀ ▀ ▀▀▀
*´¯`*.¸¸.*´¯`* Bυon Natale blog *´¯`*.¸¸.*´¯`*
*´¯`*.¸¸.*´¯`* Bυon Natale Stelline *´¯`*.¸¸.*´¯`*
Silvia P.
17 dicembre 2013 alle ore 18:46sono da mandate TUTTI A CASA perché non c'è più buon senso in quello che decidono e fanno.
TUTTI A CASA !!! speriamo che domani a Roma escano dai palazzi una volta per tutte.
Paolo De_Sanctis
17 dicembre 2013 alle ore 18:47LETTA DICHIARA CHE MANGERANNO IL PANETTONE ANCHE NEL 2014 ... PENSANO SOLO A MAGNA'! MAGARI SI MANGIASSERO SOLO QUELLO!
Mastro arc
17 dicembre 2013 alle ore 18:48E' colpa degli italiani che continuano a votare i corrotti
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 18:49OT.
T
U
T
T
I
a
C
A
S
A
TUTTI a CASA.............
enzo manga
17 dicembre 2013 alle ore 18:49Poco fà su Rai 1 la Senatrice Taverna.......SPETTACOLARE, che forza , avanti cosi ragazzi.
Silvia P.
17 dicembre 2013 alle ore 18:51scusate se scrivo fuori tema, cioè ludopatia
La più alta spesa della Regione Lombardia nella sanità (fonte radio)è per la ludopatia.
Ma il Governo NON E' CAPACE di far chiudere i vari slot shops in nome della sanità comune ???????????
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 18:52Ebbrava, eppoi come paga l'amministrazione ai picciotti?
Anima CAndida...
:)
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 18:51Alla loro Spada opporremo la nostra Lingua.
Gli Anticlericali, opporran Resistenza doppia...
:)
Matteo S.
17 dicembre 2013 alle ore 18:52http://it.ibtimes.com/articles/60347/20131216/web-tax-suicidio-digitale-follia-boccia-danneggia-italia.htm
leonardo t.
17 dicembre 2013 alle ore 18:54AVEVO SENTITO Che la stessa Unione europea aveva pronta una legge da presentare in un futuro prossimo per regolare fiscalmente il WEB....
Perche questa necessita' di scavalcare la UE a cui facciamo riferimento pure per contarci i peli del culo!??!!?
Avevo anche letto che di fronte all'unione europea ci avremmo fatto la solita figura del cazzo a presentare qualcosa autonomamente su un punto che è in programma nella stessa unione
IN DEFINITIVA.....PER CHI SI INFORMA TRAMITE IL WEB E CHI SCAMBIA TRAMITE LO STESSO LA LIBERTA E' FINITA...
Perche dobbiamo sempre essere quelli che vanno indietro e mai quelli che progrediscono???
Che palle...veramente non se ne puo' piu di tutte queste fanfare, ci mancava renzie a colmare l'enorme teatro dell'assurdo che investe iin pieno la politica
Andrea R.
17 dicembre 2013 alle ore 18:54Non mi vergogno PER NIENTE a dire che AUGURO LA MORTE A QUESTI SCHIFOSI MALEDETTI BASTARDI!!!!
Sono giovane e nel pieno delle mie facoltà mentali nell'affermarlo anzi....
SCHIFO DI PORCI PARASSITI DELINQUENTI MAFIOSI LADRI NEO FASCISTI!!!
Mi vergogno come un criminale ad averli votati in passato.
STE SPORCHE MERDE LURIDE!
Chiedo scusa a tutti per questo ma il M5S non c'era ancora...
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 18:56amen....
simone calligaris
17 dicembre 2013 alle ore 19:24Mi unisco a preghiera
Simona C.
17 dicembre 2013 alle ore 20:45Approvo in pieno! Spero che crepino al più presto senza prima aver avuto la soddisfazione di sputargli in faccia e di dargli una BADILATA in mezzo alle corna. FOTTUTI BASTARDI!
Silvia P.
17 dicembre 2013 alle ore 18:55spero che domani......
ESCANO TUTTI DAI PALAZZI E SE NE VADANO A CASA !!!
POSSIBILE CHE NON LA CAPISCANO CON LE BUONE??
VOGLIONO PROPRIO MANIFESTAZIONI DI FORZA PER PASSARE DA MARTIRI ?!
Giuseppe V.
17 dicembre 2013 alle ore 19:03Il martire è quello che lotta, convinto delle sue idee, anche a costo della morte.
Di martiri politici, onesti, non ne conosco.
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 18:55OT.
OCCUPARE la TELEVISIONE...
cari PORTAVOCE del M5S,andiamo ad occupare la RAI,vero centro della PROGANDA dei PARTITI...
ps.
e pubblichiamo NOMI e COGNOMI di chi ci lavora,e con chi è IMPARENTATO....
RAI...di TUTTO di PIU'....
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 18:56Mamy, il governo m'ha fatto la Bua!
Mi toglie il Giocattolo!
Rivoluzionari, gia'...
Conigli da Rivoluzione.
Ecco, quello siamo.
Sento un Ruggito...
Iiiiiiih!
:)
Rita L.
17 dicembre 2013 alle ore 18:57★
★⋰⋱★
⋱★⋰⋱★ ⋰⋱ ★
★⋰⋱★⋰⋱★ ⋰⋱ ★⋰⋱★
Ho copiato le stelline di oreste. :)
Ciao stelle!!!
E grazie, oreste!
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 18:58Va bene, li cacceremo tutti a calci nel Sedere...
A parte che l'han bello Grasso, ma cosa dovremo Calzare quel giorno: PAntofole?
:)
dario del sogno
17 dicembre 2013 alle ore 19:40anfibi chiodati - of course...
:)
oreste m******
17 dicembre 2013 alle ore 18:59Non andiamo in TV
non li sputtaniamo
Non andiamo in TV
non li sputtaniamo
Non andiamo in TV
non li sputtaniamo
Non andiamo in TV
non li sputtaniamo
Non andiamo in TV
non li sputtaniamo
Non andiamo in TV
.. ci sputtanano
Non andiamo in TV
.. ci sputtanano
Non andiamo in TV
.. ci sputtanano
Non andiamo in TV
.. ci sputtanano
Non andiamo in TV
.. ci sputtanano
Non andiamo in TV
.. merda su M5*
Non andiamo in TV
.. merda su M5*
Non andiamo in TV
.. merda su M5*
Non andiamo in TV
.. merda su M5*
─█▀▀ █▀█ █▀█ ▀▀█ █ █▀▀
─█░█ █▀▄ █▀█ ▄▀░ █ █▀
─▀▀▀ ▀░▀ ▀░▀ ▀▀▀ ▀ ▀▀▀
*´¯`*.¸¸.*´¯`* Bυon Natale Beppe *´¯`*.¸¸.*´¯`*
*´¯`*.¸¸.*´¯`* Bυon Natale blog *´¯`*.¸¸.*´¯`*
*´¯`*.¸¸.*´¯`* Bυon Natale Stelline *´¯`*.¸¸.*´¯`*
nando c.
17 dicembre 2013 alle ore 19:08Ciao Oreste!!hai mille volte ragione..bisogna andare in tv!!
antonella b.
17 dicembre 2013 alle ore 19:40Ma grazie Oreste! tanti auguri anche a te!
Andiamo in tv!, vedo che qualche proselito l'ho fatto!Era ora!
dario del sogno
17 dicembre 2013 alle ore 19:42AUGURONI !
:)
Lady Dodi
17 dicembre 2013 alle ore 18:59ieri sera a Piazza Pulita, il giornalista Mieli ha detto che a questo punto si deve andare a votare. E ha anche fatto scommesse coi presenti che a febbraio saremo allo stesso punto: senza legge elettorale. Quindi tanto vale...
Ci sarebbero tre poli? Embè? Ci sarebbero tre poli!
Anche se magari qualcuno sparisce.
Del resto Mieli ha detto più o meno: E' la democrazia bellezza!
Il nuovo Parlamento, qualsiasi sia quello che ne uscirà, POI, potrà farsi una legge elettorale nuova.
paoloest21
17 dicembre 2013 alle ore 19:00
*´¯`*lιвero world wιde weв ιn lιвero ѕтaтo *´¯`*
!!web libero in libero stato!!
ps
o.t.
@unaqualsiasicaporedattricedelcorrieredellasera
""Citi: a rischio tenuta BTP e bond Eurozona""
""Maggiore minaccia arriva da banche italiane. Che potrebbero essere costrette a forti smobilizzi titoli stato. ""
http://www.wallstreetitalia.com/thumbnailer.aspx?width=0&image=62633.jpg
http://www.wallstreetitalia.com/article/1652838/eurozona/citi-a-rischio-tenuta-btp-e-bond-eurozona.aspx
ChiaraLuce C.
17 dicembre 2013 alle ore 19:00Letta nega che ci saranno elezioni nel 2014, se si faranno le riforme "che servono al Paese".
Poi dichiara:"Nonostante molti fuori di qui non ci credessero, abbiamo mangiato il panettone e, se continuiamo a lavorare bene, contiamo di mangiarlo anche il prossimo anno".
E se vogliono continuare a "mangiare" indisturbati devono impedire le elezioni, soprattutto quelle che prevedono il ripristino delle preferenze.
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 19:00con tutti i se, ed i ma...
W i FORCONI...
che mantengono ALTA la TENSIONE nell'ITAGGGGLIA di MERDA....
ps.
per tutti i RE, LADRI e DITTATORI, ci vuole la FORCA...
PIAZZALE LORETO 2...
ALESSANDRO R.
17 dicembre 2013 alle ore 19:01La melma dei partiti ha partorito il nuovo..
la famiglia RENZI al lavoro per distruggere tutto quello che non è veicolato dai media, non basta lo schifo delle falsità dei vari
L'UNITA'
REPUBBLICA
CORRIERE DELLA SERA
TG1 - 2 -3
CANALE 5
ITALIA 1
RETE 4
questi vogliono annientare ogni possibile rinnovamento da qualsiasi parte provenga
ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA , vero caro RE !!
A.panino
17 dicembre 2013 alle ore 19:05che gli vada di traverso il panettone !
Tukko67 aka (acronik-nauta)
17 dicembre 2013 alle ore 19:05Quando pensi che non sia possibile fare altri danni una sorpresa te la fanno sempre. Questi deficienti devono essere messi nella condizione di non fare altri danni: Mandiamoli a casa, mettiamoli in galera, ammazziamoli ma, per il nostro bene, togliamogli il potere dalle mani ho ci ritroveremo schiavi di qualche altra nazione a cui saremo stati svenduti. Il PD ci ha messo + di 9 mesi per scrivere quattro decreti del menga rubando idee a noi e includendo "easter eggs" in ognuna, di questo passo torneremo al medioevo nel giro di pochi anni.
maria t.
17 dicembre 2013 alle ore 19:06grandissima Taverna !!!
M.P.
17 dicembre 2013 alle ore 19:08VI IMPEDIREMO DI IMBAVAGLIARE L'ITALIA!!!
CON O SENZA M5S...
rina c.
17 dicembre 2013 alle ore 19:09ecco la vera faccia del governo benvenuti
siamo in piena dittatura
questo e il primo bavaglio
lavoreremo come quei poveri cinesi a 40 cent orari
Marcello P.
17 dicembre 2013 alle ore 19:09Ci risiamo !!!
La Cancellieri e il suo Principale sostenitore Letta provano di nuovo a far uscire i loro amici delinquenti di galera con la scusa del sovraffollamento, e noi ci ritroviamo i delinquenti sotto o dentro casa.
Io non ho la scorta sotto casa brutti stronzi.
Il nuovo corso di Renzi complimenti!
Maury P.
17 dicembre 2013 alle ore 23:28Ma Renzie non aveva detto no ai indulti e amnistie!!!
Wisla S.
17 dicembre 2013 alle ore 19:09MONOLOGO DI UN CANE COINVOLTO NELLA STORIA
"Con un buon pedigree e sangue di lupo nelle vene.
Abitavo su un'altura inalando i profumi delle vedute
sui prati soleggiati, sugli abeti dopo la pioggia
sulle zolle di terra tra la neve.
Avevo una casa come si deve e servitù.
Ero nutrito, lavato, spazzolato,
portato a fare belle passeggiate.
Tutti sapevano bene a chi appartenevo.
Ogni bastardo rognoso è capace di avere un padrone.
Attenti però - lungi dai paragoni.
Il mio padrone era unico nel suo genere.
Aveva un branco imponente che lo seguiva passo a passo
fissandolo con ammirazione timorosa.
Per me c'erano sorrisini
con malcelata invidia.
Perché solo io avevo il diritto
di accoglierlo con salti veloci,
solo io - di salutarlo tirandogli i calzoni.
Solo a me era permesso
con la testa sulle sue ginocchia,
accedere alle carezze a alle tirate per le orecchie.
Solo io potevo far finta con lui di dormire,
e allora si chinava sussurrandomi qualcosa.
Con gli altri si arrabbiava spesso e rumorosamente.
Ringhiava contro di loro, latrava,
correva da parete a parete.
Penso che solo a me volesse bene,
a nessun altro.
Avevo anche doveri: abbaiare, fidarmi
Perché faceva brevi comparse e spariva per molto.
Non so cosa lo trattenesse là, nelle valli.
Intuivo però che si trattava di affari pressanti,
perlomeno così pressanti
come per me lottare con i gatti
e con tutto ciò che si muove inutilmente.
C'è destino e destino. Il mio mutò di colpo.
Giunse una primavera,
e lui non era insieme a me.
In casa si scatenò uno strano andirivieni.
Bauli, valige, cacciati nei cofani delle auto.
Le ruote sgommando scendevano in giù
e si zittivano dietro la curva.
Sulla terrazza bruciavano masserizie, stracci,
casacche gialle, fasce con simboli neri
e molti, moltissimi cartoni strappati
da cui cadevano bandierine.
Gironzolavo in quel caos
più stupito che arrabbiato.
Continua sotto
Wisla S.
17 dicembre 2013 alle ore 19:12Sentivo sul pelo sguardi sgradevoli
come se fossi un cane senza padrone,
un randagio molesto
che si scaccia con la scopa fin dalle scale.
Uno mi strappò il collare borchiato d'argento.
Uno diede un calcio alla mia ciotola da giorni vuota.
E poi l'ultimo, prima di partire,
si sporse dalla cabina di guida
e mi sparò due volte.
Neanche capace di mirare giusto,
così la mia morte fu lenta e dolorosa
nel ronzio di mosche spavalde.
Io, cane del mio padrone."
La Poesia ci rende più Liberi
Danila
Wisla S.
17 dicembre 2013 alle ore 19:16Questa Poesia , grande metafora sull'uomo e suoi padroni, è di Wisława Szymborska
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 19:21Quello de Hitler,se chiamava Blondi,e,fu ammazzato dar "padrone"...
Danila R.
17 dicembre 2013 alle ore 19:29Ciao Frù, credo che tra i messaggi del Movimento ci sia anche questo: non permettiamo che ci facciano fare la fine di Blondi....
angelo devol
17 dicembre 2013 alle ore 19:14Vecchie Storie.
Una giovane donna nell'approssimarsi del matrimonio
si riviolge alla madre per chiederle consiglio su
come comportarsi ,tornati dal viaggio di nozze.
La madre le da questo consiglio : il primo pranzo
che preparerai a tuo marito ,fagli una brodaglia
salata e senza aroma,molle e stomachevole,se tuo
marito la mangerà senza batter ciglio vuol dire
che sarai tu a comandare in famiglia e tuo marito
farà tutto quello che vuoi.
Quella seguì il consiglio della madre ed ancora
comanda lei .
Lo stesso consiglio la madre lo dette alla seconda
figlia che si sposava.
Il giorno segente al ritorno dal viaggio di nozze
la ragazza tornò dalla madre,piangeva
perchè il marito le aveva tirato il piatto con
la brodaglia in faccia.
Al che la madre le disse che faceva bene a fare
tutto quello che voleva il marito e che in casa
sarebbe stato lui a comandare ,giacchè si era
ribellato.
CARI CONPATRIOTI SIETE TUTTI COME IL PRIMO MARITO,
INGURGITATE TUTTO LO SCHIFO CHE VI PREPARA QUESTO
GOVERNO DI MERDA E PERCIO' NON COMANDATE A CASA
VOSTRA.
QUANDO VI RIBELLERETE AVRETE ANCHE IL DIRITTO A NON FARVI TRATTARE COME STRONZI...VISTO CHE QUESTI
CI PROVANO....VI RIBELLERETE?
scandalo
17 dicembre 2013 alle ore 19:14quando vedo le loro facce mi viene in mente marazzo !! questi comunisti a FORZA DI FREGARE IL POPOLO , PER LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO , non vedono l'ora di provare a prenderlo !! che anche il quirinale sia popolato da gai ? beh i corazzieri devono essere ben dotati !!
simone calligaris
17 dicembre 2013 alle ore 19:15Ma Zio Porco (e chiedo scusa a mio Zio), ne combinano una al giorno?
simone calligaris
17 dicembre 2013 alle ore 19:15Chiedo scusa anche al Porco
M.P.
17 dicembre 2013 alle ore 19:17TEMO QUESTO GOVERNO PERICOLOSO CHE "DEMOCRATICAMENTE" VUOLE IMPORCI LA SUA DITTATURA.
NON POTEVAMO ASPETTARCI ALTRO DA UN GOVERNO UNITO DA UN CAPO DI STATO RADICATO FORTEMENTE ALLE SUE ORIGINI POLITICHE.
gianluigi m.
17 dicembre 2013 alle ore 19:17Le tasse e chi non le paga
Queste società, comprese Amazon e Apple, quotate in Borsa, vendono pubblicità e altri servizi, sia in Italia che in altri paesi. Solo che fatturano in Irlanda e Lussemburgo dove l'IVA è molto più leggera (la chiamano Unione Europea!), poi usano triangolazioni per dirottare i profitti negli Stati Uniti lasciando briciole di tassazione nel nostro paese, con un danno erariale di miliardi di euro l'anno. Altro che Imu
Queste società, sia eludendo le imposte, sia detenendo il monopolio nel loro settore, godono di vantaggi competitivi che le rendono invincibili, e in tal modo usano gli extraprofitti passati e attuali per garantirsi anche quelli futuri. Quando hanno appreso che la commissione Bilancio della camera aveva approvato due emendamenti alla legge di Stabilità riguardanti la tassazione delle web company straniere alla stessa stregua di quelle italiane, Google e le altre multinazionali hanno armato i propri amici, quelli sulla rete e negli altri media e tra i soliti asettici opinion maker, facendo credere persino che l'introduzione di tale norma fermerebbe per sempre lo sviluppo dell'industria digitale nel nostro paese. Anche Matteo Renzi, non avendo altro di cui occuparsi, si è dichiarato a sfavore della norma.
Vorrei vedere se delle società europee, con gli stessi metodi, non versassero al fisco americano il dovuto!
...continua in
http://diciottobrumaio.blogspot.it/2013/12/le-tasse-e-chi-non-le-paga.html
ciao
Michele Lupini
17 dicembre 2013 alle ore 19:42con un decreto del genere, blocchi anche i piccoli produttori di software digitale (anche gli app makers) che il web sta sfornando ogni giorno. Cercare di tirar su soldi dalle multinazionali, bloccando anche il piccolo creatore amatoriale che dovrebbe crearsi una P.I. per distribuire una app, è da persone che di lungimiranza non ne hanno neanche coscienza del significato...
Luca
17 dicembre 2013 alle ore 19:18Certo che Pannella al posto del digiuno a cappuccini, potrebbe provare a darsi fuoco
rina c.
17 dicembre 2013 alle ore 19:19un bel panettone con arsenico ,cianuro di potassio,bella donna,cicuta,ecc ecc
ma non leggono il discontento di tutti
cosa aspettano la corte marziale ?
non capisco ìì
Kasap Aia
17 dicembre 2013 alle ore 19:19Sono dei maniaci, letteralmente.
Sono incapaci di godere della libertà senza coercire quella degli altri.
Non godono di quello che hanno, ma solo di ciò di cui gli altri sono privati.
È il modello Berlusconi e di tanti prima di Lui, l'invidia del "ricco" o del potente è quello che gli accomuna.
Una invidia patologica.
Una patologia che impedisce loro di godere del gratuito : dell'intelligenza, dell'amore, dell'onestà di tutte le cose degne di essere vissute insieme.
E così facendo, tempus faciendi, domine, legem tuam dissipaverunt, minano il futuro, avveleno lo sviluppo, stroncano (o almeno ci provano) ogni tensione al bene collettivo.
A questo punto sono anche pericolosi, non è possibile affidare loro alcunché.
La rete è un organismo sovranazionale e un bene dell'umanità, ogni attentato ad essa è un attentato all'umanità intera.
Kasap Aia
17 dicembre 2013 alle ore 19:29EC
"Gli" per "li"
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 19:20Non han nemmeno piu' bisogno di pagare le Puttane per divertirsi.
Ci siam noi...
ed or vogliono anche farci pagare!
Visto com'è andata cogli elettori pd...
:)
ChiaraLuce C.
17 dicembre 2013 alle ore 19:21King George:"L'Europa ci GUARDA"
Il fatto è che anche i cittadini vi GUARDANO ma VOI, politici delegittimati ope legis, dovete rendere conto solo alla Bce e a alla Merkel.
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 19:24E,prima che faceva,ce dava i sordi e se girava dall'artra parte??
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 19:35Meno male che si contentan di Guardarli...
Vuoi metter chi ha il coraggio di far Advances?
Il Re e la corte nuda, non son belli da vedere...
:)
domenico
17 dicembre 2013 alle ore 19:22Ho letto nelle news che il nostro presuntuosetto Presidente del Consiglio si sia espresso in data odierna su per giù in questi termini:
Nonostante gli uccelli di malaugurio abbiamo mangiato il panettone e probabilmente lo mangeremo anche nel 2014.
Voglio solo ricordare all'affamatore di popoli presuntuoso e arrogante che mancano ancora 8 giorni a Natale e 373 giorni a quello del prossimo anno.
E di certo non sarò io suddito affamato, vessato e derubato, ad augurargli buona salute.
Andrea R.
17 dicembre 2013 alle ore 19:23Ma guardate solo le facce di questi 2 schifosi bastardi neo fascisti maledetti lerci porci!
guardate le facce di sti 2 babbei....
Manca quel pidocchio scarabocchio spazzatura di renzi e mi viene un'irrefrenabile voglia di SPUTARGLI IN FACCIA!!
CREPATE BASTARDI
nando c.
17 dicembre 2013 alle ore 19:45Ralph Malph e Potsie!!Fonzie invece stà disputando i mondiali di scorregge!
antonio Vitale
17 dicembre 2013 alle ore 19:23L'Agcom ha già contribuito abbastanza a creare una situazione di confusione nel settore delle Telecomunicazioni, si pensi ai costi di disattivazione prima negati poi ammessi e la loro interpretazione pur di giustificarli secondo il Decreto Bersani.
Adesso gli si vogliono conferire poteri di condanna per violazioni del diritto d'autore.
Non entro in merito alla questione delle norme che non consosco bene, ma non è concepibile che ampliando i poteri di un organismo che non si è mostrato all'altezza delle sue funzioni si possa risolvere il problema.
Ne approfitto per fare una domanda: i soldi che l'Agcom ricava dalle multe agli Operatori di tlc dove vanno a finire? come vengono impiegati?
Grazie
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 19:23Il Web non serve a una Mazza.
Quella Poliziotta di Torino, Insegna...
Purtroppo.
Dario M.
17 dicembre 2013 alle ore 19:24MATTEO RENZI ...L'ULTIMO RIESUMATORE DEL PDMENOELLE!
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 19:29OT....IMMIGRATI CLANDESTINI e NON...
esprimo il mio parere, politicamente scorretto....
TUTTI gli IMMIGRATI CLANDESTINI e NON, devono andare via dall'ITALIA....
vanno aiutati a CASA LORO....
il POPOLO ITALIANO viene PRIMA degli STRANIERI...
LAVORO e CASA PRIMA agli ITALIANI....
ps.
al posto delle BADANTI,lo STATO deve aprire case di riposo,ed ASSUMERE PERSONALE ITALIANO...
DOTTORI..
INFERMIERI..
AUSILIARI...
IMPIEGATI...
si avrebbe un ritorno POSITIVO suul'ECONOMIA ITALIANA...
piu' LAVORO per gli ITALIANI e piu' SOLDI nel CIRCUITO ECONOMICO ITALIANO...
MENO DELINQUENZA STRANIERA..
sapete che le BADANTI TRASFERISCONO ogni mese nei LORO PAESE ESENTASSE, MILIARDI di euro annui..
nelle CAMPAGNE bisogna ASSUMERE ITALIANI...
lo STATO deve integrare lo STIPENDIO dei LAVORATORI AGRICOLI...
e via discorrendo....
non possiamo piu' permetterci il LUSSO di avere STRANIERI in ITALIA..
solo come TURISTI.
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 19:33Aggiornati: a me pare che ad andar via son gl'italiani.
E non tornano indietro...
dario del sogno
17 dicembre 2013 alle ore 19:37quindi
tutti gli italiani all'estero
(saranno 100 milioni...)
devono tornare a casa ?
argh...
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 19:38hai ragione...
gli ITALIANI devono RESTARE,TORNARE e LOTTARE con NOI...
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 19:30Se ci chiuderanno il Web, gli Apriremo ...
Le GAmbe?
Le nostre...
:)
Eposmail ,.
17 dicembre 2013 alle ore 19:31...il minipost a lato parla del TG2 contro il m5*****,...e prima ho visto su rete 4 tv del condannato farci un servizietto a ns favore..sulla restituzione dei soldi per le imprese.
Sarà stato un caso...ma intanto ci hanno fatto fare bella figura....
Stì condannati, son sempre imprevedibili....azz...
*****
Valerio Gramsci
17 dicembre 2013 alle ore 19:31Ma gliela tappiamo la bocca al petomane con una risposta forte e rivolta agli italiani che lo mandi in toilette una volta per tutte o vogliamo continuare a prenderci le sue flautolenze da qui alle elezioni?? Non credete che sia giunto il momento di porre un freno a questa dilagante invasione mediatica del pd ormai stomachevole?? Se non facciamo qualcosa finirà come diceva quello,a forza di ripetere una bugia diverrà verità per i poveri italiani...
Toresal
17 dicembre 2013 alle ore 19:32Salvatore Ircano consiglia un articolo.
4 minuti fa
I Politici Greci avevano fatto accordi e firmati patti per entrare nella U.E. presentato falsi resoconti ai Dirigenti dell'U.E.;i danni provocati da questi delinquenti Politici Greci sono tutti a carico del Popolo Greco!!Noi Italiani abbiamo da 25/30 anni la peggiore classe Politica del "Cosmo" così definita dal nuovo Segretario del PD Matteo Renzi siamo sicuri che i Nostri Politici non hanno presentato carte false e firmato patti con conti sballati o falsi per far parte dell'U.E.? Per non pagare Noi Popolo Italiano un domani i danni come la Popolazione Greca;Possiamo chiedere ai Dirigenti e Commissari Europei un controllo di verifica sulla contabilità presentata e patti firmata dalla Nostra Peggiore classe Politica in caso negativo che paghino i responsabili ancora in vita e non i Nostri figli e nipoti!!
Anche il parlamento Ue solleva dubbi sulla Troika. In arrivo i risultati dell'indagine - Il Fatto Quotidiano
www.ilfattoquotidiano.it
nessun copy
17 dicembre 2013 alle ore 19:32Cercano di trovare soldi per non dover tagliare i loro introiti ma questa è l'ennesima zappa sui piedi che si danno.
M***** unica speranza x questa nazione non mollate
saluti al blog
da nessun copy
M.P.
17 dicembre 2013 alle ore 19:34CI SIAMO FATTI FREGARE DUE VOLTE DAL NONNO, PRIMA CON MONTI E A SEGUIRE LETTA.
NONOSTANTE GLI ITALIANI ABBIANO SFIDUCIATO QUESTO GOVERNO CON CORI DI PROTESTA DI OGNI TIPO E FORMA, IL NONNO NON MOLLA.
CI SIAMO DIMENTICATI CHE SIAMO IN UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA DOVE CHI GOVERNA DEVE ASCOLTARE IL VOLERE DEL POPOLO SOVRANO.
QUESTO PREVEDE LA NOSTRA COSTITUZIONE E SE UN GOVERNO NON LA OSSERVA, NON è DEGNO DI GOVERNARE.
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 19:35NAPOLITANO DIMETTITI.......
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 19:37Non credo si Dimetta.
Gia' una volta ha Rimesso...
Il MAndato...
:)
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 19:46Apetta che si Dimetta...
Troppo si diLetta...
Un passo Avanti?
(Uno ce l'ha gia' Dentro).
;)
GIORGIO S.
17 dicembre 2013 alle ore 19:36Non ci capisco molto ma essendo provvedimenti del governo italiano credo siano sbagliati e con lo scopo di raccogliere soldi per mangiare di più.
Non ho prove, solo intuizioni.
Max Stirner
17 dicembre 2013 alle ore 19:36--------PER TUTTI E PER NESSUNO----------
Non ci resta che che comperare tutto all'estero e dare il colpo finale a questa Italia.
Come già scrissi, se non lo "evaporate" questo genere di politici/gangesters non li sposterete dal potere, neppure vincendo le elezioni
Max Stirner
17 dicembre 2013 alle ore 20:57Se non ci fossero i rossatori fissi, molti commenti non emergerebbero, per nostra fortuna.
Grazie
^__^
gabriè p.
17 dicembre 2013 alle ore 19:36Guardiamo in faccia la realtà, in Italia uno stato laico e moderno non è mai veramente nato, la società italiana è ferma al modello preidustriale e il livello e la qualità dell'istruzione è troppo tragicamente scadente se confrontata con un Paese autenticamente civile! Siamo in ritardo di centinaia di anni rispetto ai Paesi protestanti del nord Europa.
Raimondo Galante
17 dicembre 2013 alle ore 19:36UNA SOLA PAROLA!!! BISOGNA FERMARLI E M5S FATE PIRE LE BARRICATE!!! E SE PASSASSE ORGANIZZATE PESANTISSIME PROTESTE DI PIAZZA E IN EXTREMA RATIO UN REFERENDUM ABROGATIVO !!!!!
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 19:38Decidi: pire o barricate?
Considera che la Boldrini ha detto niente Benzina sul fuoco...
:)
Claudio C.
17 dicembre 2013 alle ore 19:37Premesso a chiare lettere che voglio che le tasse le paghino tutti e a maggior ragione le multinazionali ...
vi dico che leggere questo post mi ha lasciato allibito ... (a dir poco)
questo provvedimento è vero e proprio "oscurantismo medievale" se Messora ha (come credo) ben inquadrato il problema ...
tali ed assurde limitazioni delle libertà individuali dei cittadini, spudoratamente mascherate da lotta alle potenze multinazionali, sono ... sono ... non mi vengono le parole ...
ho solo qualche domanda da porre a questo governo :
a quando il ritorno della Santa (Agcom) Inquisizione ???
a quando la (re)introduzione di una legge contro l'Eresia ???
a quando un DL che afferma che la terra è piatta ???
ed uno che afferma che il sole gira intorno alla terra ???
a quando un DL che preveda il rogo per chi non la pensa così ???
e ... non dimenticatevi, vi prego, delle "streghe" ...
...
... semplicemente ridicoli ...
dario del sogno
17 dicembre 2013 alle ore 19:57sssshhhtttttt....
non suggerire
che se ti sente boccia
ste robe le fa davvero...
:)
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 20:24Giusto Dario.
E,poi,ce fanno l'arbero de Natale...
http://4.bp.blogspot.com/-PUaSlOlHKJE/T3eB4u-IlhI/AAAAAAAAApo/M58vFMJxrvs/s1600/img+++lanzichenecchi017.jpg
the1fabio
17 dicembre 2013 alle ore 19:38i soliti ladroni in cerca di soldi ...si sono mangiati una nazione intera e continuano il loro saccheggio e spolpamento con qualsiasi mezzo , pezzi di merda ....
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 19:40OT.
chi si tira fuori dalla LOTTA....
è un gran FIGLIO di ITAGGGGGGGGGGGGGGGGLIANA/O....
mario futuro
17 dicembre 2013 alle ore 19:41quella MERDA di parenzo (leccaculo di letta&renza)
attacca e smerda tutto cio'che è contro renzi&letta (forconi,Grillo,M5S).
Brutta merda di parenzo il Movimento ha restituito tutti i soldi del finanziamento al contario del tuo partito.parenzo pezzo di MERDA testa di c...o
Giorgio Cigolotti
17 dicembre 2013 alle ore 19:44Pensa che anni fa, parenzo veniva alle manifestazioni di Beppe (il M5S non c'era ancora) e si sarebbe venduto la madre per fargli un'intervista. Faceva tutto il carino e il leccaculo, il p(ompin)arenzo...
M.P.
17 dicembre 2013 alle ore 19:46CHISSà SE LA RIMANENZA DEGLI ITALIANI CAPIRANNO???
LO VEDREMO ALLE PROSSIME, SPERO IMMEDIATE, ELEZIONI...
Chip En Sai
17 dicembre 2013 alle ore 19:44"Quanto costerà tutto questo alla nostra economia, in termini di ritardo nello sviluppo e dunque in termini di ulteriore perdita di produttività, purtroppo, lo scopriranno ancora una volta i nostri figli."?!...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Claudio... sei troppo *ottimista* con i calcoli sul futuro!... "Quanto costerà tutto questo..." lo stanno già scoprendo tutti i padri e purtroppo "ancora una volta" anche chi non ha ancora figli e perfino chi fra questi tarderà ad averne o dovrà rinunciarvi proprio a causa sempre di "tutto questo"!... infatti il 1° aprile 2014 non è una data che riguarderà solo "i nostri figli"! .-|||
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 19:44Niente, pareva l'Ora, ma ancor non han mollato i Carcerati.
Non li han ancora messi nel LAger, con noi.
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 19:45OT.
ebbene si...lo confesso sono:
POPULISTA...
GIUSTIZIALISTA...
FORCAIOLO...
NAZIONALISTA...
sempre in nome della GIUSTIZIA,dell'ITALIA e del POPOLO ITALIANO...
Eposmail ,.
17 dicembre 2013 alle ore 19:46..io invece sono sempre più ottimista.
Mi immagino un drago con la sua testa ed il corpo(la testa è la vecchia casta....
...il corpo è l'elettorato )e si autocompensano a vicenda.
Se vinciamo bene le elezioni...è come sconfiggere il corpo del drago..e di conseguenza la sua testa crollerà.
Se si colpisce la testa da sola senza il corpo...il corpo ne genererà un'altra.
Dobbiamo convincere l'elettorato a votarci....tutto quà..e la casta di conseguenza..sparirà.
*****
Giorgio Cigolotti
17 dicembre 2013 alle ore 19:47boccia incompetente, ignorante, subdolo, venduto, doppiogiochista, infame. In breve, piddino.
Davide B.
17 dicembre 2013 alle ore 19:47Direi che questo decreto gli si ritorcerà contro.
In primis contro i classici editori che hanno sicuramente appoggiato queste misure. Queste manovre vedranno calare drasticamente gli accessi ai loro siti web, perchè sempre meno "pubblicizzati" dai motori di ricerca e blog in genere. Questo comporterà un calo di introiti pubblicitari per i siti web dei giornali che non veranno certamente rimpiazzati dalla pubblicità sui cartacei (in via di estinzione) o dalla tv.
Per la tassa su smartphone idem come sopra, se non mi compro uno smartphone, non posso accedere ai loro siti, quindi calo ancora della pubblicità.
L'unica nota è l'obbligo di aprire partita iva in italia. Immagino che i big del mercato, apple, google e amazon faranno ricorso a qualche ente europeo e tutt'alpiù, siccome in maggior parte si tratta di prodotti di tecnologia delle comunicazioni, calo ancora delle vendite e calo della pubblicità!!
Godrò quando li vedrò fallire!!!
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 19:49OT.
anche la UIL,presa dalla pura di scomparire,attacca la POLITICA...
la POLITICA COSTA 24 MILIARDI ANNUI agli ITALIANI...
ps.
ANGELETTI e fino ad ora che facevi...DORMIVI????
M.P.
17 dicembre 2013 alle ore 19:55QUESTO è IL VERO PROBBLEMA!!!!
E' LA PIù CARA D'EUROPA, MA NESSUN POLITICO NE PARLA DI EQUIPARARLA ALLA MEDIA DELLO STIPENDIO ITALIANO, COME GERMANIA, FRANCIA, ECC.
PERCHè GLI ITALIANI CONTINUANO A SUBIRE, PAGARE E TACERE?
Dino L..
17 dicembre 2013 alle ore 19:58Da buon sindacalista ha pensato solo a caxxi suoi.
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 19:59perchè la MAGGIORANZA è fatta da ITAGGGGGLIANI di MERDA CONNIVENTI..
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 19:49Visto che comandan le BAnke ed le Gross FArben NAziste, cosa' fara' il M5s una volta al Governo?
Guerra alla Germania?
Oppure i Kapo'?
Mi pare si stia su una Strada Sbagliata.
Troppo Attendista.
Senza Nome
17 dicembre 2013 alle ore 20:23Hai dimenticato il culo e la merda.
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 19:51OT.
il CARROZZONE va avanti da SE'.....
UN PAESE STROZZATO DAI PARASSITI DELLA POLITICA: PARLAMENTARI, SINDACI, CONSIGLIERI, CONSULENTI, PORTABORSE E COMPAGNIA SVACCANTE CI COSTANO 23 MILIARDI L'ANNO (757 EURO A CRANIO)!
E' un esercito di 1 milione e 124 mila addetti:
il 5% della forza lavoro del Paese che vale l'1,5% del Pil -
Ogni italiano sgancia 757 euro l'anno per mantenere questo carrozzone di mangiapane a tradimento -
Accorpare i comuni farebbe risparmiare 3,2 miliardi, l'utilizzo dei fondi delle province solo per i compiti di legge 1,2 miliardi
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/un-paese-strozzato-dai-parassiti-della-politica-parlamentari-sindaci-consiglieri-consulenti-portaborse-e-compagnia-68505.htm
M.P.
17 dicembre 2013 alle ore 20:07TROPPA DISINFORMAZIONE!!! QUINDI HANNO PENSATO ALLA WEB TAX. QUALCHE MILIARDO IN PIù NON GUASTA MAI, TANTO LORO LA CRISI NON LA SENTIRANNO MAI. BISOGNEREBBE CHIUDERGLI I RUBINETTI E FARGLI CONOSCERE LE DIFFICOLTà DELLA GENTE CHE LAVORA E PEGGIO ANCORA DI CHI UN LAVORO NON CE L'HA PIù.
davide franchin (davide franchin treviso)
17 dicembre 2013 alle ore 19:52per quanto mi riguarda ogni scelta fatta da questi cialtroni e una scelta dettata dal sedere,loro parlano mangiano e scoreggiano dallo stesso buco.
il cervello non c'è e dubito alquanto sulle loro,
Lauree o Diplomi, incompetenti si Nasce non si diventa.
Poi se ci mettiamo su come rimuovere questo sistema politico, Dubito alquanto che con i sani principi e la diplomazia si ottenga qualcosa.
Loro le forze dell ordine le usano in modo non legale ogni volta che lo desiderano contro il popolo inerme,e quindi non mollano la poltrona sono troppo inebetiti dal potere che li rende ciechi, dei bisogni del popolo, loro vogliono tutto e tutti sotto, pagate in silenzio e Muti.
Quindi di nuovo basta cazzate,se volete L'Italia libera di poter ricominciare armatevi di buon senso e tirate fuori L'orgoglio Bisogna tirarli fuori da li ma non con le buone Scusate questa mia piccola parentesi sembrerò un pazzo a dire certe cose ma il mondo gira così se vuoi qualcosa prenditela.
Paolo Camba
17 dicembre 2013 alle ore 19:53Bisogna bloccare a tutti i costi queste infami porcate del PD e dei suoi pari...Ma questo Boccia non si vergogna di quello che sta proponendo, si è perso il cervello...ci vogliono fare tornare all'era preistorica per favorire i loro servi assoldati della carta stampata...Boccia, speriamo che tua moglie con Forza Italia ti faccia una grande opposizione...in camera da letto...
Dino L..
17 dicembre 2013 alle ore 19:53A breve saranno tassate anche le pippe (sono rovinato) e le ciulate ( sono un pò più tanquillo).
Buona sera a tutti e ricordate meglio un giorno da grillino che una vita da piddino.
davide franchin (davide franchin treviso)
17 dicembre 2013 alle ore 19:55stai tranquillo le pippe non te le fanno pagare senno sai quanti di loro si dovrebbero indebitare
davide franchin (davide franchin treviso)
17 dicembre 2013 alle ore 19:56po i Nonni e le Mamme ci hanno insegnato che farsi troppe pippe si diventa ciechi ecco perchè loro non ci vedono più eh eh
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 19:56OT.
sentito ad un TG MERDA..
SQUINZI, PRESIDENTE di CONFINDUSTRIA-LADRI...
i FORCONI hanno ragione a protestare,la situazione è DRAMMATICA...
ps.
ma CONFINDUSTRIA-LADRI...
cosa ne pensa dei 34 MILIARDI di euro ANNUI che lo STATO ITALIANO REGALA a FONDO PERDUTO alle IM-PRESE con le PEZZE al CULO????
e dei SOLDI della CASSA-INTEGRAZIONE ne vogliamo parlare????
Torquato Apreda
17 dicembre 2013 alle ore 19:58Subito nel programma l'abolizione dell'AGCOM!
Felice L.
17 dicembre 2013 alle ore 19:59Al potere il web interessa solo come strumento, di potere appunto, un pò come gli americani, il primo uso di qualcosa di eccezionale, innovativo, che viene loro in mente, è quello militare...in Italia a come usarlo per mantenerlo il potere...in tutti i casi, guardando la foto dei due, mi chiedo, ma la gente neutralizza l'intuito per via del concetto "civile" di persona? Si capisce bene quali istinti abbiano (naturali, umani...) e direi che molti esemplari con i loro vestitini e cravattine potrebbero essere considerati ben altro. È chiaro che la rete rappresenta un pericolo per un potere che non lo controlla. C'è informazione incontrollabile, ma la vorrebbero controllabile, a loro piace Dudù.
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 20:04OT.
altro che la SECESSIONE della LEGA..NORD e SUD...
qui la SECESSIONE la faremo NOI....
chi sta' con il MOVIMENTO 5 STELLE e ne condivide in TOTO, i VALORI ed i PROGRAMMI FUTURI, da una PARTE ...
e gli ITAGGGGGGGGGGGGGGGGGGLIANI di MERDA dall'ALTRA...
DUE NAZIONI SEPARATE....
giovanni
17 dicembre 2013 alle ore 20:04Ma è mai possibile che questi personaggi inseriscono nei decreti queste nefandezze e nessuno può far nulla per non farle attuare. Cioè domani me lo verranno a mettere in quel posto ed io, anzi, mi devo piegare per agevolarli. Svegliamoci o sarà troppo tardi.
Gedeone M.
17 dicembre 2013 alle ore 20:12Per quanto riguardo l'agcom ne avevo già letto in precedenza , delle altre 2 news non ne sapevo nulla , che dire , mi cascano le palle in terra ....tante volte sono anche stanco di leggerle ste notizie . Questi qui ha ragione chi dice che vanno processati per crimini contro l'umanità !
giuseppe sorce
17 dicembre 2013 alle ore 20:14Caro signor Letto peccato che il panettone non Ti sia andato di traverso!!!spero la colomba°
giovanni d.
17 dicembre 2013 alle ore 20:14RENZIE....RENZIE .....no amplifon mr Renzie?
ok: DEVIII RIMETTEEREEE AL LOOROOO POSTOOOO I SOOOLDIII DEEGLII IITAALIANIII CHE VI SIETEEE MESSIII IN TAAASSSCCCAAAA !!!!
marino marquardt
17 dicembre 2013 alle ore 20:14FLORIS, RICREAZIONE!
Questa sera ci togliamo dalle palle Floris per un mese. Champagne!
Davide B.
17 dicembre 2013 alle ore 20:14I forconi che fanno capo a Ferro hanno cambiato idea, invece di aderire alla rivolta di piazza, il 18 andranno a sentire la messa del Papa.
L'idea è buona, ma secondo me non è sufficiente.
Andiamo a Lourdes.
domenico
17 dicembre 2013 alle ore 20:16Il Governo vara il decreto Carceri:
Letta: I cittadini devono stare tranquilli sono al sicuro.
Mi auguro che qualcuno di loro per disobbligarsi del regalo Natalizio venga a ringraziarti personalmente a casa tua, magari di notte
Angelo S.
17 dicembre 2013 alle ore 20:18Nel 2008 i partiti hanno ottenuto 502 milioni di euro, come rimborsi elettorali, a fronte di una spesa di 115 milioni.
Fonte:http://www.haisentito.it/articolo/rimborsi-elettorali-la-riforma-progettata-dai-partiti/50603/
Dal 2017 se non sbaglio è stato proposto di trattenere il 2 x 1000 della dichiarazione dei cittadini. Il 2x 1000 sono circa 200 milioni e se non sbaglio la dichiarazione si fa tutti gli anni quindi se le cose stanno così c'è un grosso aumento per i partiti e poi guardando la dichiarazione si può vedere l'orientamento del cittadino.
Ora non era meglio che continuavamo a dare i rimborsi elettorali e solo per le politiche del 2008 avremmo risparmiato 400 milioni?
Anche se il finanziamento ai partiti fosse solo privato non risolveremmo nessun problema anzi, chi da qualcosa, vorra quasi sempre la contro partita.
ENZO D.
17 dicembre 2013 alle ore 20:22OT...LADRI
160 MILIARDI annui di EVASIONE FISCALE...
60 MILIARDI annui di CORRUZIONE...
23 MILIARDI annui il COSTO della CASTA...
34 MILIARDI annui a FONDO PERDUTO alle IM-PRESE..
fermiamoci solo a queste voci di SPESA RICORRENTE...
TOTALE-
277 MILIARDI ANNUI che mancano allo STATO ITALIANO...
roba da dimezzare il DEBITO in 4 anni...
ALTRO che le CHIACCHIERE di RENZIE sul MILIARDO...
M.P.
17 dicembre 2013 alle ore 20:38INFATTI PERCHè COMPLICARE CIò CHE è SEMPLICE DA PERSEGUIRE?
FORSE PERCHè è A LORO CHE NON CONVIENE, PERCHè IN QUESTA ITALIA DI CORROTTI, UBBIDISCONO A CHI GLI DICE DI NON FARE.
stefano b.
17 dicembre 2013 alle ore 21:00AGGIUNGI I 98MILIARDI EVASI E POI CONDONATI DAL GOV LETTA
sarebbe d oupo ricordare a questi ceffi se il m5s dovesse vincere a magioranza le elezioni quei partiti che hanno condonati quei 98 miliardi dovranno risarcirli di tasca propria
questa e si un cavallo di battaglia per il m5s
M.P.
17 dicembre 2013 alle ore 20:28IL M5S HA IL COMPITO E IL DOVERE DI FARE CAPIRE AL POPOLO ITALIANO CIò CHE QUESTO GOVERNO, COME I PRECEDENTI, NON HANNO MAI VOLUTO O DOVUTO FARE. LA GENTE HA BISOGNO DI SAPERE E RICEVERE LA GIUSTA INFORMAZIONE. LA POLITICA DEVE DIVENTARE ESEMPIO DI ONESTà PER TUTTI I CITTADINI CHE VOGLIONO SENTIRSI FIERI DI ESSERE ITALIANI.
luis p.
17 dicembre 2013 alle ore 20:34Fruttarò te avviso....si me tasseno er ueb gnante piu video su yutubbe......ahò speriamo che armeno youporn rimane libbero....posso continuà a vedè l'espressioni da santanchè così....
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 20:41Nooo...approfittamo...
http://youtu.be/wQNirj6lbGY
luis p.
17 dicembre 2013 alle ore 20:47Pe n.'attimo ho temuto er peggio....trans siberian....
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 20:55A me,er canon m'ha tratto in inganno...
http://youtu.be/jB_5VbhIBzY
luis p.
17 dicembre 2013 alle ore 21:02Bravò Fruttarò....questo è er vero spirito natalizzio....ar di là der titolo...ar di là der nome der gruppo.....ardillà
antonio d.
17 dicembre 2013 alle ore 20:34
La Germania sotto inchiesta perché ESPORTA TROPPO. E per forza, per quel che pagano la mano d'opera!!!
La Germania ha 82 milioni di abitanti.
L'Italia ha 60 milioni di abitanti.
In Germania ci sono 691 parlamentari (0,8 ogni 100.000 abitanti)
In Italia ci sono 945 parlamentari (1,6 ogni 100.000 abitanti)
In Germania ci sono 289 poliziotti ogni 100.000 abitanti.
In Italia ci sono 467 poliziotti ogni 100.000 abitanti.
In Germania, il capo della polizia, guadagna 130.000 euri/anno.
In Italia, il capo della polizia guadagna 621.257 euri/anno.
In Germania ci sono 54.000 auto blu. Tutte di marca tedesca.
In Italia ci sono 600.000 auto blu. Tutte di marca tedesca, che, a 40.000 euri cadauna, fanno 24MILIARDI.
In Germania, con il fotovoltaico, producono 7,6 GW.
In Italia (isto paese du sole) con il fotovoltaico, prociamo 3,5 GW
IN GERMANIA UNA PENSIONE DA 22.000 EURI/ANNO, PAGA 39 EURI DI TASSE
IN ITAGLIA UNA PENSIONE DA 22.000 EURI/ANNO, NE PAGA 4.700 DI TASSE.
IN GERMANIA, UN OPERAIO GUADAGNA 32.000 EURI/ANNO.
IN ITALIA, UN OPERAIO, GUADAGNA 22.000 EURI/ANNO.
E LORO, continuano a darvi da intendere che la colpa è dell'Euro, della mano d'opera a basso prezzo, della " Culona Inchiavabile" etc. etc. etc.,
Pietro Paolo Giaquinto
17 dicembre 2013 alle ore 20:54Tutto bene, sono d'accordo... solo che non esiste
plurale di euro. Quindi 1 euro o 10 euro si scrive sempre euro.
Beppe A.
17 dicembre 2013 alle ore 21:13per fortuna gran parte degli eletti e degli attivisti hanno le idee un po' piu' chiare in economia..
https://www.facebook.com/pages/Economia-5-stelle-Official/472121512903508
antonio d.
17 dicembre 2013 alle ore 22:02Pietro Paolo, lo so ma LORO, lo hanno lasciato al singolare per non dare troppo nel'occhio mentre se ne fanno tascate di EURI.
giovanni d.
17 dicembre 2013 alle ore 20:34Forse non faccio in tempo quest'anno ma è certo che nel 2015 il panettone Letta lo mangia al residence Regina di Roma. Purtroppo i panettoni a San Vittore ed a Poggioreale li teniamo tutti già prenotati dai nostri "amici" di più vecchia data.
W IL M5S
Coraggio Ragazzi/e
GRAZIE BEPPE
Marco Zanzottera
17 dicembre 2013 alle ore 20:39Vinciamo le prossime elezioni caxxo!!!Mandiamoli tutti a casa e cambiamo queste assurde leggi! Però non dimentichiamoci mai di quello che hanno fatto. Servono delle punizioni esemplari. Ad esempio ora che Berlusconi è decaduto non significa che la situazione in cui ci ha lasciato sia migliorata. Chi sbaglia intenzionalmente dovrebbe pagare.
stefano b.
17 dicembre 2013 alle ore 20:47piantiamola di dire mandiamoli a casa e ora e i fatti lo provano ... E ORA DI DIRE MANDIAMOLI IN GALERA
Rosella A.
17 dicembre 2013 alle ore 21:30ISLANDA DOCET!
Quando, nel 2088, la crisi colpiva quel paese, il popolo slandese vista la mala parata si è ribellato ed è passto, in maniera pacifica, a vie di fatto..con azioni radicali e, certi della LORO UNIONE, hanno ribaltato la situazione punendo chi aveva commesso il misfatto, arrestandoli, ricercandoli con mandati internazionali per chi era fuggito all'estero e puniti con PENE CERTE...
messi in galera e gettata la chiave!
Hanno mandato a quel paese il fondo monetario internazionale, hanno azzerato il loro debito pubblico, fan@@@izzando i paesi creditori e si sono ripresi la loro vita!
L'UNIONE DA SEMPRE FA' LA FORZA! Cosa che manca a noi Italiani....purtroppo!
Maury P.
17 dicembre 2013 alle ore 20:40SUBITO ABOLIZIONE CANONE RAI:POLITICIZZATO!!!!!
Giuseppe Salerno
17 dicembre 2013 alle ore 20:40Gentili amici del blog, e caro beppe
E' un'arma a doppio taglio questo emendamento, perché "dal punto di vista giuridico" tutta l'editoria dovrebbe astenersi dal riportare contenuti dal web; e poiché la quantità di contenuti web è in stragrande maggioranza per il 99% le notizie dell'editoria vengono dal web. Quindi uno potrebbe tranquillamente citare per danni i giornali "che riportano i post" dal vostro blog; perché basterebbe scrivere una piccola regoletta d'uso una sorta di liberatoria per l'utilizzo dei nostri stessi post che sono unici. E poi questo sarebbe anche un altro vantaggio per il popolo del web
Lalla M.
17 dicembre 2013 alle ore 21:01bravo, esempio:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ribollita
http://www.lanazione.it/firenze/curiosita/2013/12/17/998155-ribollita-ricetta-cucina.shtml
che giornalismo!!!!
Paola L.
17 dicembre 2013 alle ore 20:41il regime avanza!Ci manca solo che l 'web venga oscurato Se continuamo così andrà a finire che i cinesi torneranno nella loro patria Che sia questo il fine o i nostri governanti son proprio tarati nel cervello?
ema dell (ema dell)
17 dicembre 2013 alle ore 21:08ciao Paola!!!
antonio b.
17 dicembre 2013 alle ore 20:46Bavaglio al web, solo i dittatori sono capaci e non ditemi che questi sono democratici, sono la peggiore feccia
Avanti cosi, M5* sono spaventati non riescono a controllare il web la paura fa novanta, faremo come fecero i partigiani, ma quelli veri.
stefano b.
17 dicembre 2013 alle ore 20:52faremo come fecero i partigiani, ma quelli veri.
I VERI PARTIGIANI LI FUCILAVANO ... E POI LA RESISTENZA E FINITA A MILANO IN PIAZZA LORETO
se e questoi che intendi ... avrai moltissimi con te..
Alfio D.
17 dicembre 2013 alle ore 21:03Per controllare il web basta un click sul tasto OFF da parte di chi ha in casa il bottone. Altro che libertà della rete altro che web tax.. Quale libertà ? Quella di essere spiati da NSA o forse anche solo da quei tapini della TELECOM? Google e compagnia eludono miliardi di euro e/o dollari di tasse ma va bene così , "guai a toccare la rete". Santo cielo ma quante minchiate. Quanto vale il mercato della pubblicità online in Europa per Google: 10, 20, 30 miliardi di dollari? Quindi pensate che se gli facciamo pagare 4 o 5 miliardi di euro di tasse dovute questi non ci mettono più a disposizione i loro servizi di ricerca? Cazzarola ma come si fa ad essere così sprovveduti? E poi a chi la vendono la pubblicità online ? Al Marocco, alla Tunisia. Ma va la'.
nando c.
17 dicembre 2013 alle ore 20:48Renzie ci stai a introdurre il politometro (redditometro) per i politici..vedrai quanti soldini vengon fuori!!!altro che chiacchiere.
gaetano de roberto
17 dicembre 2013 alle ore 20:54Ma no... quanto allarmismo... neanche in cina, che è il paese con le leggi più restrittive legate al web, succede questo. E poi per quanto mi riguarda non ho case, ne macchina, ne lavoro, che si possono pigliare? mi chiudono il blog? e io me ne apro un altro dopo 5 min. su un isola sperduta. Mi fanno a multa? e chi la paga...Internet non può essere bloccato e gruppi come anonymous o priate bay lo dimostrano. Altro che Grillo che guadagna intasando il blog di pubblicità (fastidiosa e odiosa).
stefano b.
17 dicembre 2013 alle ore 20:55quasi quasi mi mancano i troll che ci infestavano qualche mese fa ...
poverini oggi avrebbero il motivo per potergli dire che CON LORO MAI NESSUN ACCORDO NE FIDUCIA
DA OGGI IN POI ADESSO AI GRILLINI CHE VOLEVANO SINCERAMENTE DARE LA FIDUCIA AL PD SA PERCHE E IMPOSSIBILE ..
Alessandro B.
17 dicembre 2013 alle ore 20:57Aspettavo questo post.
Cittadini dei gruppi parlamentari del M5S, tenete duro e cercate di dare ampio risalto alle pulsioni della Casta partitica contro la libertà del web (e LIBERTÀ DIGITALE in genere) che ribollono dentro la scatola di tonno.
Dipendesse dai partiti (e dai loro padroni) nella scatola ci sarebbe tonno avariato in salsa cinese...
Giuseppe ambrosini
17 dicembre 2013 alle ore 20:58Fuori tutti. Solo così saremo certi di farla finita con questa mega truffa verso il popolo di pensionati e lavoratori.
harry haller
17 dicembre 2013 alle ore 20:59O.T.(per la serie: avevo ragione a dire che era una indegna puttanata)...
http://www.repubblica.it/scuola/2013/12/16/news/riforma_tecnici_bocciata_da_tar-73783797/
antonio b.
17 dicembre 2013 alle ore 21:00Stefano (Rovato) Si intendo quello i dittatori sono dei criminali e per questo verranno giudicati per crimini commessi, vedi suicidi imprenditori, cassintegrati, disoccupati, pensionati, giovani, questi sono crimini contro art. 1 della costituzione Italiana.
stefano b.
17 dicembre 2013 alle ore 21:12potrebbero essere considerato come traditori (altotradimento ) contro la costituzione
e come collaborazionisti
in tempo di guerra sarebbero fucilati
la costituzione prevede che lo stato promuova e difende il lavoro
DALLA FAMIGERATA LEGGE BIAGI LA LISTA CONTRO IL LAVORO E LUNGA
la costituzione prevede la regalita del popolo sovrano
DAI BAMBOCCIONI AI CHOOSY
e poi pretendono di essere considerati dei onorevoli
la costituzione prevede la salvaguarda della vita e della salute
RICORDIAMOCI DI MONTI CHE RISPOSE AI MALATI DI SLA
CHE LE PRIORITA DEL GOVERNO ERANO ALTRE
e anche oggi i malati che vogliono le cure staminali...
ricordiamo che la costituzione prevede la legge e uguale per tutti
e ricordiamoci del sig napolitano che ha sempre preferito difendere dalla legge e dallae critiche i berlusconi.. i bersani ... di turno
piu che i partigiani ci servirebbero le NKVD staliniste
sindacato l.
17 dicembre 2013 alle ore 21:01Il nostro Paese ha bisogno di lavorare non di comprare dall'e4stero,bensi roba di casa nostra è giusto che chi vende in Italia paghi le tasse, come le fanno pagare anoi all'estero.
Noi siamo i migliori nell'esportare e meglio ancora se vengono a comprare da noi,basta con la mercificazione estera è una politica sbagliata !
Ferruccio
stefano b.
17 dicembre 2013 alle ore 21:18ti sei mai chiesto come mai il governo al servizio di sua maesta germania sta facendo di tutto per fallire le ditte italiane???
se dovessimo iniziare a NON comperare piu' prodotti tedeschi per ..rappresaglia
e comprassimo solo prodotti italiani
il mercato tedesco avrebbe problemi...
MA SE IL GOVERNO FANTOCCCIO ITALIANO COLLABORAZIONISTA CON IL FUHRER MERKEL
ti impone un solo mercato d inportazione
cosa comperesti ....se il made in italy non ci fosse piu????????
harry haller
17 dicembre 2013 alle ore 21:05Quando si è trattato però di introdurre la TV digitale, 'sti cazzoni non hanno certo lesinato
sui finanziamenti, per permettere a quattro stronzi di spargere pubblicità e contenuti di vera merda su decine di canali........
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 21:11Herri,me sa che,nun ja farò a fatte ascorta' tutta a discografia d'i Judas...vabbe',speramo bene...
http://youtu.be/e2WYl1wV_4s
harry haller
17 dicembre 2013 alle ore 21:22Frutta, io l'ascolto volentieri, non son così rincoglionito; è che per ascoltare tutta la pregiata megaproduzione della premiata ditta, non mi basteranno trent'anni, 'tacci loro......
harry haller
17 dicembre 2013 alle ore 21:25Però, dopo questo pezzo, i Judas mi sembrano decisamente tosti......
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 21:35Oddio...
http://youtu.be/L397TWLwrUU
Herri,ma Boccia e l'amico,nun corono er rischio de passa' pe' rivoluzzionari...a Brucsel??
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 21:51Herri,amo iniziato cor pezzo che l'ha resi famosi in tutto er monno...er più semplice e banale,forse er più brutto,ma...basta mette picchiamo o sbirro,e piace ai più...io,i conoscevo già pe' vere e proprie melodie...to be continued...
harry haller
17 dicembre 2013 alle ore 21:59Secondo me, a Bruxelles, i nostri eroi verranno giustamente malmenati per le minchiate che sono stati in grado di partorire; per i Judas, vai avanti così, chè non sono affatto male (eppoi, che sarà mai, per i prossimi trent'anni, ascoltare la pregevole e monumentale discografìa ......
Pietro Z.
17 dicembre 2013 alle ore 21:06................................
Ormai tre quarti d'italiani sono rincoglioniti dal calcio, da porta a porta, da ballarò, dai quiz rovina cervelli e alla fine saziati dalle ricette della Clerici che si suda ai fornelli i suoi 8000 euro giornalieri. Grillo, in italia ci vuole una televisione per raccontare balle il più possibile.
Attilio Disario
17 dicembre 2013 alle ore 21:07Orwell 1984 inizia il film.
Alessandro Toschi
17 dicembre 2013 alle ore 21:55Se ho capito bene questa tassa che vendono con grande ipocrisia come lotta ai big di internet in realtà è la più grande congiura all Italia perchè tanto i grandi in pochissimo si metteranno in regola e venderanno qui, a prezzi più elevati, quindi a danni nostri, perchè adwords facebook ads ecc servono ce poco da fare, non sono prodotti che si può scegliere di non comprare :D invece le piccole aziende verranno completamente escluse dalla penisola, perchè i costi per vendere qui saranno troppo elevati e quindi non ci calcoleranno, questo significa che saremo completamente esclusi dal mondo, significa che tutti i ragazzi come me che voglio fare un progetto web in tutto il mondo, siano devastati sul nascere, questo significa che l'Italia di quersto passo e destinata a diventare una piccola Cina, con persone che non sanno nulla del mondo esterno, povera in canna, che vende il proprio lavoro a bassissimo costo di produzione e di lavoratori a paesi forti dell UE!!! IO NON CI STO!!!!!!!
Scusate l'italiano ma sto scrivetto di getto e di rabbia!
Simone R.
17 dicembre 2013 alle ore 21:10Questo è fascismo!
Altro che le palle dei trolloni del PD, e le paure dei votanti benpensanti...
Il fascismo non è il capo.
Il fascismo è la voce del capo.
Il fascismo è censura!
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 21:53i fascismi non sono mai la causa ma sempre la reazione alle follie dei comunismi.
senza comunisti non ci sarebbe bisogno neppure di un solo fasssista.
Massimo Consolino
17 dicembre 2013 alle ore 21:11È necessario che questi signori vengano sostituiti con gente onesta!
paoloest21
17 dicembre 2013 alle ore 21:15
o.t.
dal ffatto
""Il sindaco rilancia la sfida a Grillo su costi politica: "Perché dici no a risparmi per un miliardo?""
eppure caro supersindaco non è difficile , deve rinunciare ai rimborsi elettorali cosi come ha fatto il m5s!!!!
perche dice di no?
ps
il supersindaco le sue amazzoni le ha ordinate su p0stalmarket?
supersindaco vs silviuccio 0-3
( non si è presentato )
maurizio tesei
17 dicembre 2013 alle ore 21:17....Votare preoccupa molto la Kasta,
perchè potrebbe anche vincere il M5S.
...E per loro sarebbe finita...!
....D'altra parte perchè andare a vo=
tare, in queste condizioni fanno ciò
che vogliono...Tutti, anche le finte
opposizione e quelle dei "pagliacci"
....E chi li può fermare,come vediamo
anche oggi con questo "post",possono
renderci la vita,a quanto pare,sempre
più impossibile...
...Ammetto che il post di oggi mi ha
veramente irritato. Costoro non sono
soltanto dei banali poveri ladri di
danaro, sono sopratutto ladri della
conoscenza e dell'avvenire di un in=
tero popolo e di milioni di giovani
d'oggi e per quelli che verranno.
...Sarà sempre più difficile nutrire
qualche forma di pietà per questa gen=
taglia che rappresenta la Kasta quando
un domani un vero Paese Democratico li
punirà per tutti i crimini che avranno
commesso...
...Perchè se gli faremo restituire ciò
che avranno rubato, come faremo mai a
far restituire il "Domani" che avranno
negato ai più...???
Maurizio Tesei
Tioli Stefano
17 dicembre 2013 alle ore 21:18Fatemi capire, e noi permettiamo che tutto ciò accada? La rete è la cosa migliore che si possa avere e c'è la facciamo fottere? Io non incito nessuno alla violenza, fuoco e fiamme.........
Ivan I.
17 dicembre 2013 alle ore 21:23Voi iniziate l'articolo scrivendo:
"Il nostro Paese è tra gli ultimi per la qualità delle sue infrastrutture digitali".
Questa per me è una buona notizia.
Guardatela in modo positivo, saremo al 90esimo o 140esimo posto, ma almeno siamo in classifica.
In quanto a costi, chiderò la connessione e in classifica ci resterete voi, a meno che non me la date gratis (la connessione).
Ivan I.
17 dicembre 2013 alle ore 21:27Correzione:
"... chiuderò la connessione."
In quanto a "darmela gratis, la connessione, ci credo poco. Con queste puttane vecchie del mestiere non funziona.
ema dell (ema dell)
17 dicembre 2013 alle ore 21:24buonasera blog
ma qui siamo alla follia pura!!
Non posso credere che si arrivi a tanto, spero nell'assurdita' piu' totale che sia solo una trovata per racimolare ulteriori soldi e non per chiuderci le porte al web.
Paola L.
17 dicembre 2013 alle ore 21:41Ciao Ema,
hanno già fatto marcia indietro dopo essersi presi degli idioti
ema dell (ema dell)
17 dicembre 2013 alle ore 21:42ciao!! bene, speriamo...
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 21:28c'è d adire che in molte zone d'italia se hai bisogno di un po di banda in sdownload ti tocca mettere 2 adsl aggregate con un un apparto dual wan .... se invece hai bisogno di upload sono caxxi amari ... se hai culo che c'è qualche ditta con la parabolina via radio forse 4 mega in upload riesci ad averli senza dissanguarti..... non certo come mio cug(g)ino in germania che può scegliere tra 50mega in download oppure 100 mega e almeno 10 in upload.
in romania va meglio che qui e poi non dimentichiamoi i filtraggi tarokki meglio definiti come traffic shaping!
le solite truffe legalizzate all'italiana.
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 21:32le peggiori puttane sono quelle che te la promettono sempre e non te la danno mai ...... il peggior coglione è quello che paga sempre e non l'assaggia mai....in toscana dicono "cerchi (cercati) e trovi (trovati)".
Carlo A.
17 dicembre 2013 alle ore 21:35Maurizio Crozza a Ballarò si è venduto anche la madre. Quando lavora per La 7 sbeffeggia Renzi, oggi a Ballarò ne ha dette di tutti i colori per tutti e su Renzi dopo le coglionate che ha sparato domenica, neanche un cenno, singolare che dite? È bravo Floris, e bravo Crozza fate la satira a senso unico nelle TV nazionali solo sul l'opposizione. Quando c'era Belusconi al governo l'attacco era solo per lui. Mah .
Paola L.
17 dicembre 2013 alle ore 21:38ACCIDENTI Volevo scrivere la stessa identica cosa!Bravo .si è proprio venduto alla grande
Se c è uno che non può permettersi di dare contro a Beppe è proprio lui
Beppe ha carattere e l'ha dimostrato non vendendosi al miglior offerente,Crozza è solo un burattino mosso dai fili del potere
charles bronson
17 dicembre 2013 alle ore 23:00Crozza da bravo mercenario si è allineato al dictat di Renzi : Attaccare il M5S , sono il nemico numero uno del PD! Fateci caso tutti quelli del PD se intervistati tirano fuori la storiella delle sirene , dei microcip e del tetto di montecitorio , ripetono come dei pappagallini ammaestrati il copione di Renzi. Il tragico è che possono dire queste idiozie a ripetizione senza rischiare niente ,perchè in queste trasmissioni ci sono solo venduti alla casta.
Michele Perlini
17 dicembre 2013 alle ore 21:35C'è ancora qualcuno che crede di vivere in un Paese democratico?
C'è ancora chi crede che il m5s sia un movimento di fanatici ecc. ecc.?
Continuate a guardare la tv, a leggere i giornali e ad essere convinti che , dopo tutto, potrebbe andare peggio...
Attenti, potrebbero accontentarvi...
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 21:41fanatici no ma scarsamente orientati al risultato si.... si concentrano sui processi e non sui risultati.
paoloest21
17 dicembre 2013 alle ore 21:37
""viene incredibilmente sancito che prima di "linkare, indicizzare, embeddare, aggregare" un contenuto giornalistico è necessario chiedere il permesso all'editore"""
praticamente io dovrò smettere di postare:)))
mi dovrò arrangiare con post di questo tenore:
"Non può non essere sapiente chi si ritiene ignorante."
publilio siro
non adattabile ai nostri governanti loro non si ritengono ignoranti!
non vi preoccupate è talmente una stro... che non ne faranno niente, anche se il signor debenedetti , mi pare abbia criticato il supersindaco che si era schierato contro.
ciao buona serata!
Paola L.
17 dicembre 2013 alle ore 21:49ciao Paolo!
Path Walker
17 dicembre 2013 alle ore 21:52e se pubilio siro avesse avuto un editore??
:))
'notte paolo
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 21:38oggi al bar ho fatto vedere il giornale pieno di facce politiche compreso king george ....e poi c'era li da parte una foto tessera di totò rina che sembrava quella dei necrologi..... alla domanda su chi è il più onesto di tutti quelli in foto...... tutti i presenti nel bar non hanno avuto dubbi a segnalare chi è il più onesto.
Roby Venturi
17 dicembre 2013 alle ore 21:38Dopo di questa non mi venite a dire che dobbiamo essere pacifisti!!
ci stanno prendendo tutto oltre il culo e si parla di fare politica pacifista?
O li meniamo tutti insieme,ma sul serio,
O ce li teniamo e ZITTI!!
La pace e la pazienza ha un limite!!!
michele f.
17 dicembre 2013 alle ore 21:40quando revochiamo il titolo di cavaliere al condannato?
harry haller
17 dicembre 2013 alle ore 21:45Questo coso gode ancora di privilegi pagati con le nostre tasse: da cittadino onesto, mi sento offeso e preso per i fondelli da questo Sgoverno, per essere obbligato a mantenere un pregiudicato che potrebbe benissimo pensare ai cazzi propri attingendo dai suoi conti correnti........
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 21:47pensa che per perdere il permesso di soggiorno bisogna commettere crimini molto più gravi e per avere in pedito l'accesso alla cittadinanza comprata con matrimoni fasulli .... idem...... non devi stupirti perciò se la puttanella ruby rubacuori ha preso la cittadinanza.
Basta Casta
17 dicembre 2013 alle ore 21:42Ormai quella cacca di crozza non è più pagato per far ridere, ma per rompere il cazzo al M5S.
Sotto la regia del pdmenoelle e del leccaculo di uallarò, stasera s'è dato proprio alla pazza gioia nel dire stronzate a ripetizione.
Più abbiamo successo, più sti fottuti aumentano il numero di balle nei nostri confronti.
Non hanno ancora capito che li faremo scomparire ?
Pagheranno caro per tutto il male che hanno fatto all'Italia !
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 21:44se il suo sfottere funziona come con renzye non dovete preoccuparvi... vi fa solo del bene.
Renzo Grillo
17 dicembre 2013 alle ore 21:42Allucinante vogliono togliere la libertà di pensiero avendo una mentalità dell'età della pietra. Stiamo peggio che nel Medio Evo perché hanno PAURA della rete perché non sono in grado di gestirla e manipolarla a loro piacimento ed ad uso e consumo dei Partiti. Hanno paura di perdere la fottuta poltrona, hanno una paura folle di noi perché siamo incontrollabili mentre TV, radio, giornali possono FAR dire quello che vogliono la rete non si può comprare con i voti.
Una netta opposizione dei nostri rappresentanti magari esponendo in modo evidente con dei bavagli
davanti alla bocca per esprimere la negazione della libertà di pensiero e parola. Questo sarebbe un Paese democratico ?. Questa è una dittatura bella e buona incartata con una bella carta regalo. Che situazione deprimente.
Claudia C.
17 dicembre 2013 alle ore 21:45Non c'è da preoccuparsi eccessivamente, l'UE la dichiarerà inammissibile, contraria al trattato, come è
Paola L.
17 dicembre 2013 alle ore 21:47BALLARO':
FANNO SCORRERE LE VARIE CORRENTI DI PROTESTA DEL PAESE
A un certo punto fanno vedere i 5 stelle con il giorno della restituzione ed ecco che subito l'unico commento andato in ondaè un automobilista che quando una 5stelle gli passa un volantino le risponde:vabbè ma intanto voi non fate niente
Ecco il messaggio che continuano a far passare11
il M5S non fa niente!!
E QUESTA SAREBBE UNA TV DI STATO? E SI DEVE PURE PAGARE PER VEDERLA?
NON CI SIAMO:TUTTO QUESTO DEVE FINIRE!!!!
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 21:49il problema non è che fanno vedere solo quello... il problema è che è la verità!
Paola L.
17 dicembre 2013 alle ore 21:53Quale verità? Tutto quello che propongono glielo bocciano per partito preso ,emendamenti tutti per il bene del paese Ma tu vieni qui per polemizzare o ogni tanto hai anche il lampo di genio di leggerti qualche post?
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 21:58dal 2005 che sono qui 7000 post fatti e molti di più letti!
una volta erano post costruttivo-propositivi, almeno nei miei limiti, ora sono solo constatativi.
d'altronde lo stipendio di parlamentare non lo prendo io e dunque il cervello non devo metterlo io.
Paola L.
17 dicembre 2013 alle ore 22:06Allora in base a quale "meccanismo" ,affermi che non fanno niente?Ma secondo te pd pdl ecc se fossero nelle nostre condizioni ,con media che ci massacrano e tutti contro,cosa farebbero?4Pensa te che non riescono a fare niente neanche in maggioranza1
Eposmail ,.
17 dicembre 2013 alle ore 22:08bruno bassi ex iscritto dissidente : visto che dici che è la verità...gente che rinuncia a dei soldi in favore di altri è far niente ?...tu saresti in grado di fare altrettanto ?....
Dimmi tu che la sai lunga è meglio fare in modo di sfasciare una nazione come fanno gli altri? ..è così che intendi far qualcosa ? ..ci si allea con questi sfascisti? ...tu si che la sai lunga...
*****
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 22:17io ho prvato e creduto a questa cosa qui ... poi mi hanno detto che non ero adatto perciò se sono inadatto penso che sia giusto non fare niente.
Fausto O.
17 dicembre 2013 alle ore 21:53ogni tanto ci provano con il web.. non sarà nemmeno l'ultima.
"Loro"non lo usano se non per pokerini veloci online e qualche pornino
Per una questione di costo/prestazione la vedo dura che vada peggio di adesso;)
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 21:54guardatte che renzye è spesso qui sul blog sotto falso nome e c'è pure grillo... può essere che ci fate "flamming" senza manco saperlo..... io ho una mezza idea di chi è ma ..... sicuramente sbaglio.
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 21:59Tranquillo,Renzie se riconosce,puro sotto mentite spoglie...e solite minchiate...
Grillo,potrebbe esse chiunque...puro te...
harry haller
17 dicembre 2013 alle ore 22:01Allora gli chiedo di girare la ruota; magari, mi compra pure una vocale......
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 22:20Certo che,a parabbola de Renzie...dalla Ruota d'a Fortuna (quasi 'n ciacra),a...segretario der piddi c'ha quarcosa de miracoloso...
Gnente,gnente,Maik,da lassu',ha fatto er miracolo??
Santo subbito!!
Er Maik,no Renzie...
http://youtu.be/2an6dXX-KWk
Er Caciara .......
17 dicembre 2013 alle ore 22:28....ao', a fruttaro', si pensi che potrei puro esse io.............toppi de brutto.........ahahahahahah....te saluto fruttaro'...........
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 22:42Nun l'ho mai detto,ma,l'ho sempre pensato...embe'...mo',che famo??
O dici ancora maggica Roma??
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 22:57Aho,e a mia mongolfiera??
Jerry Spera
17 dicembre 2013 alle ore 21:55Bilanci consolidati e certificati per partiti e sindacati, subito!
antonio d.
17 dicembre 2013 alle ore 22:09Ed ON LINE GIORNALMENTE:
Entrate Uscite Saldo GIORNALMENTE.
Paola L.
17 dicembre 2013 alle ore 22:01Ecco fatto!fine della trasmissione!5 minuti di Ballarò sono anche troppi per i miei gusti
cè stata una tipa che ha affermato che i grillini invece che stare sui tetti dovrebbero stare in aula a fare emendamenti!!!!ahahahahahaahahaahahaha Sono i più presenti di tutti,perchè non glielo và a dire ai suoi che stanno lì il minimo per prendersi la diaria?hahahahahah non c è limite alla decenza!
aniello r.
17 dicembre 2013 alle ore 22:02BOCCIA SE METTONO LA TASSA SULLE CORNA SEI ROVINATO.....
franco
17 dicembre 2013 alle ore 22:06Beppe, sei impazzito ?
Google guadagna cifre ASTRONOMICHE con la pubblicità in Italia.
E cosa credi, che se pure gliele tassassero RINUNCEREBBE AL PUR SEMPRE IMMENSO MUCCHIO DI SOLDI CHE LE RIMANE ?
E poi basta con questi eccessi: a meno che non ti vuoi scaricare pornazzi la velocità di un normale collegamento ADSL ci basta e ci avanza.
Per cui finiscila con quest'argomento: i soldi servono a gente che MUORE DI FAME.
Ieri è morto un bambino di un anno in un appartamento di 3 stanze dove vivono IN 15 per mancanza di risorse e di lavoro: sono QUESTI i problemi VERI della gente.
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 22:08tu parla per te a me non basta la velocità
quel che va bene per te non va bene per me.... e per fortuna!
allora facciamo così sicocme che non produciamo petrolio a me va bene che tu vai a piedi a vita!
franco
17 dicembre 2013 alle ore 22:14Bruno Bassi facciamo così: aumentiamo i bitrate a condizione che TU muoia di fame, visto che quando succede agli altri non ti riguarda. OK ?
Ti diamo 100Mbit/s e un letto da cui non ce la fai neanche ad alzarti per denutrizione.
Buon divertimento.
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 22:20io non sono ricco ma la mia decima la do sempre solo che va a chi voglio io e lo faccio di persona senza affidarmi a deleghe... tu?
purtoppo è una decima misera perché non sono ricco ma stai sicuro che quando sarò piu ricco sarà sempre la decima.
Massimiliano A.
18 dicembre 2013 alle ore 13:28La banda larga non trova il suo impiego solo per scaricare video ed altri contenuti multimediali. Dovrebbe servire soprattutto a consentire ai cittadini di documentarsi e partecipare da persone mature alla vita pubblica. Forse è proprio questo che certa gentaglia che abbiamo al governo non vuole.
aniello r.
17 dicembre 2013 alle ore 22:07PAGNONCELLI STAI DIVIDENDO L'ITALIA COME LE TUE CHIAPPE.... C'HAI LE CORNA DA SEGA'
PATRIZIO CORTESI (patrixio)
17 dicembre 2013 alle ore 22:08CHIEDO SOLO UNA COSA.....DEPUTATI CINQUE STELLE ANDATE IN TELEVISIONE.!!!!!!....MOLTE PERSONE SONO SUPERFICIALI E NON VANNO OLTRE LA TV.....STO GUARDANDO ADESSO BALLARO'.....SONO DEI BUGIARDI BISOGNA MANDARE QUALCUNO A SCONFESSARLI E A FARLI VERGOGNARE DI CHE COSA FARNETICANO.
PATRIZIO
Carlo A.
17 dicembre 2013 alle ore 22:09Questi vogliono portare il paese alla vera rivoluzione, non capisco come questi politici non temano il fermento del vulcano che gli sta per esplodere sotto il culo. Questo coglione di Floris che continua a condizionare l'opinione pubblica con questi cazzo di sondaggi fasulli . Ma a chi cazzo volete prendere per il culo..... Andate viaaaaaaa pezzenti.
Silvio .
17 dicembre 2013 alle ore 22:09Ma questa gente comprende che deve iniziare ad ascoltare le esigenze dei suoi datori di lavoro, i cittadini, oppure no? Se no, e un po' mi dispiacerebbe, dovrà vedersela con i forconi, ma quelli veri e lì dovrà ascoltare per forza.
fabio S.
17 dicembre 2013 alle ore 22:11OGNI GIORNO CHE PASSA, LETTA NON LASCIA MAI STUPITI....OGNI GIORNO CHE PASSA, LETTA ASSOMIGLIA SEMPRE PIU' AD UN SIGNORE DI CIRCA 60 ANNI FA'....BASSINO...SEMPRE "TESO"...CON LA STESSA "CAPIGLIATURA"....., OGNI GIORNO CHE PASSA, FACCIAMO UN PASSO INDIETRO VERSO IL PERIODO DEL MEDIOEVO.....CHE E' POI LO STESSO CHE LUI DECANTA ARRIVEREBBE, SE GLI ITALIANI NON CONTINUASSERO A DARGLI LA FIDUCIA......"IL MEDIOEVO".....UNA GUERRA CHE QUESTA GENTE COMBATTE CON LA DISINFORMAZIONE....QUALE MIGLIOR METODO DEL "NON DIRE"...O DEL "NON PERMETTERE DI INFORMARSI LIBERAMENTE".....FORSE PER CHI HA VISSUTO QUEI PERIODI 60 ANNI FA....QUESTE COSE FANNO VERAMENTE VENIRE I BRIVIDI......
Luigi P.
17 dicembre 2013 alle ore 22:12Nulla di cui sorprendersi. Lo scrivo e lo ripeto da mesi: il solo obiettivo di Lettamente e tutti i suoi amici di merenda è quello di DISTRUGGERE IL M5.... QUINDI QUALE MIGLIORE METODO UTILIZZARE SE NON QUELLO DI UNA CENSURA STALINISTA SULLA RETE????? AHAHAHAH SVEGLIATEVI GENTE CHE IL LETTAMENTE E I SUOI PRODI AMICI FARANNO DI TUTTO PER SCREDITARE E SPUTT IL M5.... QUESTA DEL AMMAZZAWEB È SOLO LA PRIMA MOSSA... LA SECONDA MOSSA SARA' IL RITORNO AL PROPORZIONALE CON LIMITATO PREMIO DI MAGGIORANZA PER LASCIARE L M5 PER SEMPRE IN MINORANZA..... MA NON AVETE ANCORA CAPITO CHE IL PORCELLUM È STATO DICHIARATO INCOSTITUZIONALE PERCHÉ LETTAMENTE E I SUOI AMICI DI MERENDA HANNO CAPITO CHE CON IL PORCELLUM L M5 RISCHIAVA DI AVERE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA ALLA CAMERA ALLE PROSSIME ELEZIONI GRAZIE AL PREMIO DI MAGGIORANZA???? SVEGLIATEVI GENTE SVEGLIATEVI ILLUSI CHE TANTO LETTAMENTE E I SUOI AMICI DI MERENDA NON MOLLERANNO MAI DEMOCRATICAMENTE IL POTERE....
Alfredo Ercole
17 dicembre 2013 alle ore 22:14Non ho voglia di incazzarmi anche stasera.
Questi sfornano "puttanate" come michette. Infatti
tre giorni dopo le puoi buttare via perchè sono diventate immangiabili.
Di getto mi è venuta questa riflessione:
MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW FEAR
Che paese di meerdaaa!
www.beppe.siempre
Gabriele B.
17 dicembre 2013 alle ore 22:16CIAO BEPPE!
ATTENZIONE!!!
SIAMO DIVENTATI L'ELEFANTE...RIPETO SIAMO DIVENTATI L'ELEFANTE...ABBIAMO GIA' IL BOLLITO RIPETO ABBIAMO GIA' IL BOLLITO...
I tempi si accorciano...in alto i cuori...grande M5S.
ema dell (ema dell)
17 dicembre 2013 alle ore 22:16sogni stellati blog!
Paola L.
17 dicembre 2013 alle ore 22:32EMA,TE NE VAI?
mary dg
17 dicembre 2013 alle ore 22:17panettone farcito al gelato e ricoperto di cioccolato con villagio in zucchero colorato
kg 2
totale spesa 72 euro--localita' milano--
certo che prossimo anno lo mangiamo il panettone
brutti fetenti, monnezza delle peggio discariche....
questi son i panettoni che ordinate voi con i nostri soldi, che ci rubate appena potete--
che vi vada di traverso, sto panettone infarcito di gente che si e' suicidata e migranti disperati-
siete individui senza piu' ne' cosciena ne' dignita'-
Ornella Raanaas
17 dicembre 2013 alle ore 22:20 charging IVA/VAT VALUE ADDED TAX twice within Europe goes against the free European trade, there is no point of having EU/ UE at all. You can't charge VAT FOR EXAMPLE in Britain and in Italy, I think a lot of European UE countries are going to be very PISSED OFF. You/we must start an international petition immediately, this is called PROTECTIONISM and is OUTRAGEOUS!!!
Paola L.
17 dicembre 2013 alle ore 22:30All countries, especially the slaughtered like Italy Spain Greece Portugal, SHOULD JOIN FORCES AND THEIR FIGHT THOSE WHO WANT TO IMPOSE THE POVERTY '
Alfio D.
17 dicembre 2013 alle ore 22:33This is simply "pay the taxes where you generate your incomes". That's it.
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 22:38USA ...Wizards of disguised protectionism...
USA ... protectionism for convenience and anti-protectionism idem...
hehehehehheh
Ornella Figà Raanaas
17 dicembre 2013 alle ore 22:48LETS START AN INTERNATIONAL PETITION !!!!!! We can't let them get away with it, this is rubbish!!!! HACKERS OF THE WORLD UNITE AND USE YOUR IMMAGINATION!!!!!
Paola L.
17 dicembre 2013 alle ore 23:01WHY HACKERS?
Alfredo Ercole
17 dicembre 2013 alle ore 22:21Ma se sono state censurate, perchè tu continui a macinarci le gonadi pubblicandole??
Hai problemi con qualcuno del blog? Spicciatela
direttamente: ci sono i sottocommenti.
Eccheccazzo!
Wendy Carnemoll
17 dicembre 2013 alle ore 22:24www.vaffanculo.gov
Alfredo Ercole
17 dicembre 2013 alle ore 22:53Certo che per essere carnemoll, sei bella tosta/o
(scusa non so..)
:))
Wendy Carnemoll
19 dicembre 2013 alle ore 04:41Me lo hanno imposto all'orfanotrofio,
non escluso che sia figlia di un prete.
Per toglierti l'ultimo dubbio,
Wendy sta per Guendalina.
Che resti un segreto fra noi, mi raccomando...
arsit a.
17 dicembre 2013 alle ore 22:24Il capo ha detto che il governo deve andare avanti perché la gente vuole la solidità politica del paese.
Finché il capo sarà " il capo " pare che le nuove elezioni non si faranno; e la legislatura è ancora luuuunga.
Se è così che fretta hanno di fare una nuova legge elettorale?
E anche se la facessero non significherebbe andare alle elezioni.
Quando avranno finito quello che devono fare ( e lo finiranno ) resteranno solo briciole.
Andrea Cammarota
17 dicembre 2013 alle ore 22:25Incredibile!
ho letto solo le prime righe del post "giù le mani dal web" e mi sento male, tanto male. Ma veramente questi stronzi vogliono approvare una legge del genere? una legge così schifosa? Ma ho letto bene oppure la vista mi fa brutti scherzi?
non voglio leggere altro, non voglio leggere nulla, non posso leggere null'altro, sto male solo a pensarci. Ma come siamo caduti in basso. Ma veramente è così??? NOOO! Forse ho compreso male, abbiamo frainteso forse. Non è possibile che venga approvata una cosa tanto schifosa. Non ci voglio credere.
Già sto male per...:
già,... in italy ci sono quelli che si godono sempre tutto, immobili favolosi, servizi da nababbi, gas, luce, teatro, ecc., ecc. senza pagare neppure un centesimino, senza contribuire per nulla e poi, e poi, e poi ci sono quelli che pagano sempre, ma senza godersi nulla, senza avere nulla in cambio, pagano, pagano e pagano ancora senza godersi nulla, anzi sono altri che sguazzano nelle loro ex proprietà, si sollazzano, fottono gratis nelle proprietà di altri che pagano, pagano, pagano sempre.
Bohhh che cazzo ho detto??? Ah stronzi politici, siete sempre tutti uguali alla merdaccia! come la volete la melenzanaaa? volete che io paghi? ed io pago! la volete ndurata e fritta? e ve la faccio pure così! ci volete pure quello lì? E vi ci metto pure quello lì! Ed anche quella lì! Chi? A f... 'e mammeta...!
"Campe cavallo, che l'ereva cresce!"
E se chest'ereva nun cresce, 'o cavallo comme campa? E chi u sape!
Si tradisce anche il proprio sangue... che vergognaaa...
Gli uomini? ma quando maiii! Gli uomini?... e quelli lì sarebbero uomini??? ominicchi, quaquaraqua..., meglio, molto meglio stare a che fare con quelle che chiamano bestie, almeno con quelle sai già con chi hai a che fare e ti regoli-
Quanti ignoranti.
L'IGNORANTE è colui che non si rende conto della realtà; egli crede alle bugie; il DELINQUENTE è invece colui che si rende conto della realtà, ma per scopi malvagi e falsifica la verità. Chest'è!
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 22:25secondo me grillo è "luci fero" non certificato ....poi può essere che mi sbaglio... anche dario dal sogno .... potrebbe chissà.
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 22:33Ah,ce sta 'na remota possibbilità che te sbaji...Dario ha fatturato cinquemila euri l'artranno...
http://youtu.be/KLr8gnYpVsg
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 22:42vabbè allora gli regalo un sito per darsi una pompatina... magari non funziona ma almeno psicologicamente rincuora un po' scaricando aggratis
http://www.theinfoteca.com/business/
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 22:25Non vedo l'Ora che chiudano il Web.
antonella b.
17 dicembre 2013 alle ore 22:33Che idiozia!
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 22:52Forse.
Io credo che spiazzerebbe i piani.
Scommettiamo?
Ercole Dek Vecchio
17 dicembre 2013 alle ore 22:26ammesso & non concesso che questi insipienti governanti riescano nei loro intenti, per analogia si dovrebbero obbligare tutte quelle aziende che hanno delocalizzato la loro produzione in paesi terzi, spesso praticando condizioni di lavoro prossime alla schiavitù (Benetton e la strage di Dahka,ad esempio)di non poter vendere in Italia se non a prezzo di salatissimi dazi, qualora continuino a far lavorare operai senza tutte quelle tutele che nel nostro Stato, non il Bangladesh, sono in vigore.
Ste Masca
17 dicembre 2013 alle ore 22:26Difendere la libertà di informazione, di espressione e di comunicazione è qualcosa per cui varrebbe la pena organizzare qualcosa di eclatante; se 'sta roba diventasse realtà dovremo trasformala in un loro autogoal.
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 22:28Le aspiranti mucche, han una possibilita': o partoriscono un Vitello, oppure finiscono al MAcello.
Per noi Sudditi, vapplicano lo stesso Metodo.
FAte un po' Voi...
Fausto O.
17 dicembre 2013 alle ore 23:07e i maschi?a bon ho capito vanno con renzie!!
Franz M.
17 dicembre 2013 alle ore 22:28NEXT STOP: http://www.korea-dpr.com
NEXT STOP: http://www.korea-dpr.com
NEXT STOP: http://www.korea-dpr.com
NEXT STOP: http://www.korea-dpr.com
NEXT STOP: http://www.korea-dpr.com
harry haller
17 dicembre 2013 alle ore 22:32mmmm... mi sa che m'iscrivo, così per precorrere i tempi.....
http://www.italiacoreapopolare.it/
harry haller
17 dicembre 2013 alle ore 22:33http://www.italiacoreapopolare.it/
Franz M.
17 dicembre 2013 alle ore 22:38ah! non sapevo che ci fosse già un accordo
.capirai tra amici...
antonella b.
17 dicembre 2013 alle ore 22:30Andate in tv ed accusateli di volerci mettere il bavaglio, fatelo e fatelo e vedrete che lo ritireranno!
Ormai sanno che sono arrivati al capolinea e stanno
sparando fesserie a tutto spiano; poi adesso dall'America arrivano previsioni sulla vittoria del M5s alle prossime elezioni...Diventano matti!
Forza che vinciamo noi!!!!!
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 22:31Secondo me sarebbe un errore Vincere.
Equivarrebbe a Perdere.
Franz M.
17 dicembre 2013 alle ore 22:37varför det då?
antonella b.
17 dicembre 2013 alle ore 22:37potresti avere ragione se l'america sponsorizzasse la vittoria.
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 22:39Soprattuto come dici tu, Antonella.
Si passerebbe per traditori.
Una Posizione Scomodissima.
antonella b.
17 dicembre 2013 alle ore 22:57traditori? mah, definirei più liberti...
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:06Traditori agli Occhi del Popolo, intendo.
Come si potrebbe parlar di Sacrifici?
Non il M5s deve Vincere, ma le Persone, gl'Italiani.
Loro devono Riprendersi la Sovranita'.
MA non in maniera lasca, molliccia, diplomatica.
Neppure con la Forza Fisica.
Con l'Autorita' dell'Autocoscienza, prendendo Posizione...
nessun copy
17 dicembre 2013 alle ore 22:31x fruttarolo
ma quale judas priest guarda qui "come se sona a chitara" non solo con le mani
www.youtube.com/watch?v=R-DO8zskzq4
.°¤*(¯`★´¯)*¤° °¤*(¯´★`¯)*¤°.
scherzi a parte è sempre divertente ascoltare i pezzi che ci proponi
saluti da nessun copy
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 22:53Pensa com'era veloce er Gio' a cui j'a dedicata...
Ciao copi!!
Alex Scantalmassi
17 dicembre 2013 alle ore 22:32cosa volete che vi dica... a proposito di web.. a me il progetto di questo Sig.re su Telecom e sulla rete italiana piace, pregasi andare al link sottostante,
spero che riesca a mandarli tutti a casa, o quasi tutti almeno il 20/12
io come al solito non posso votare..non sono candidabile...come noto..ma sono con lui con le intenzioni con il resto del popolo Telecom che non ha mai contato un kaiser e auspica una rivalsa
Telecom e' lo specchio d'Italia, svalorizzata a debito
da Telecom un'intera nazione puo' ripartire
http://asati.eu/newsite/home.php?recid=141&a=testo&b=&c=Fossati:
Pier Luigi Tenci
17 dicembre 2013 alle ore 22:32L'incalzare della povertà anche nei ceti medi sposta tutti gli equilibri nella vita quotidiana della Nazione. La popolazione negli anni scorsi si era adagiata e aveva riposto nello sgabuzzino buona parte del cervello ma il rapido ed imprevisto cambiamento in corso è talmente repentino e sconvolgente che ricorda i segni che precedettero la seconda guerra mondiale. Oggi le armi sono differenti ed il nemico non riesce più a nascondersi al pubblico ludibrio. Ogni tentativo di arrestare il flusso di questa nuova era è vano e se una volta degli esseri furono accusati d'alto tradimento alla Nazione, oggi per sanare l'attuale tradimento alla Nazione italiana quale arma sarà utilizzata dalla popolazione in ribellione?
Rosa Anna
17 dicembre 2013 alle ore 22:33Che metteranno per Natale nei scontrini dei rimborsi
oltre le mutande gli onorevoli?
Questo governo istituirà a breve la befana fascista ?
Almeno per i più poveri!
Che tempi, non c'è nemmeno più la San Vincenzo che da i buoni per la spesa alimentare delle famiglie
nessun copy
17 dicembre 2013 alle ore 22:36Giù le mani dall'unico strumento d'informazione obbiettivo ladri!!!
forza M***** cambiare si può
saluti a tutti i commentatori(trici)
da nessun copy
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 22:37Ancora non capite di aver gia' Vinto lo scorso anno.
Ora volete far per forza un autogol...
Il M5s in Parlamento, ha le mani Legate, poichè piaccia o no una forza Politica.
Il Grillismo, invece ha un MArgine d'Azione enormemente maggiore, ma non vuol Usarlo.
Sorpassato dal VPapa, ora si fa fregar la scena dai movimenti fasulli che aggregano veri spontanei.
Su questo aspetto, perde terreno.
Senza contare che fra due settimane non ci sara' piu' gioco.
Solo Suicidi.
antonella b.
17 dicembre 2013 alle ore 22:48L'abbiamo capito, grazie! ma noi siamo in democrazia, per adesso, quindi non avendo i numeri siamo andati all'opposizione...
Ma che te lo dico a fare?
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 22:55Non sto rivangando vecchi attriti pro inciucio.
Al contrario, sto facendo l'analisi dell'uomo della strada, quando, a breve, due settimane, scoprira' di vivere in SiBeria.
Amaro il risveglio.
Il M5s in Parlamento, varra' meno di nulla.
E per la Piazza sara' Tardi, Inutile.
Non siamo in Democrazia, piuttosto in Falsocrazia, giusto una Vergognosa PArodia.
Il M5s si sta Ingabbiando.
antonella b.
17 dicembre 2013 alle ore 23:03scusami ma proprio non apprezzo il tuo scetticismo.
Bisogna provare a cambiare le cose, ognuno questo cambiamento lo vede a modo suo e dato che non c'è una formula magica per attuare questo, si va a tentativi: prima o poi la strada maestra si trova!
Provare per credere!
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:24Vi siete fatti bagnare il naso ancora dal Berlusca che ha mandato avanti Forconi, CAlvanistie poveri Kristi...
Intanto vi attribuiscono Colpe pazzesche.
TAnto vale esser Imprevedidibili...
Mica posso dirlo qui cosa s'ha da fare...
Non scettica, ma delusa: vi credevo Spartani, invece vi scopro bizantini o peggio...
LAsciamo stare.
Leggendario
17 dicembre 2013 alle ore 23:53Scusa se il movimento ancora non ha conquistato la luna,il movimento 5 stelle sta lottando ogni giorno li dentro per far si che qualcosa migliori ma purtroppo c'è gente che non è mai soddisfatta,se lottano per altri si lagnano,se vogliono dar tot soldi dicono che son troppo pochi,che ti posso dire, vai a vota altri partiti se pensi che in questi anni abbiano fatto di meglio ^^
grethe garbus (white venus)
18 dicembre 2013 alle ore 00:03Non voto Nessuno.
E' tutta una Truffa.
Marcello M.
17 dicembre 2013 alle ore 22:42Un pensiero ed un saluto per il Blog
(la copy right è mia, quindi...)
Le strade piene di passi,
voci mute, senza lo sguardo,
volti grigi, sassi,
questo mondo sordo.
Un volto soltanto,
il volto di nessuno,
sulle sue labbra un canto,
la voce di ognuno.
Non è canto di guerra,
ma viene dal cuore,
dal cuore della terra,
di sangue, dolore.
Un canto che chiede
un atto d'amore,
per chi più non vede,
per chi più non muore.
E chiede la vita
per un solo futuro,
cinque stelle, cinque dita,
che sia bello, più puro.
Fausto O.
17 dicembre 2013 alle ore 22:45la rete siamo noi, non sarà un server targato macletta a toglierla, semmai a ste velocità di connessione e con sta crisi se vedemo un po si e un po no!
Alfredo Ercole
17 dicembre 2013 alle ore 22:45Sinceramente penso che ci siano troppe polemiche -
anche sterili - sul blog.
Io partecipo da alcuni mesi e sarei dell'avviso, che
i nostri post, oltre alle denunce e agli sfoghi legittimi, debbano portare anche qualcosa di costruttivo e propositivo. Solo cos1 potremo sperare di essere utile al Movimento e fornire a Beppe un punto di vista più chiaro e quindi utile per le tante decisioni (strategiche) che deve e dovrà prendere.
Omaggiando Paoloest, un amico che si spende molto
sul nostro blog, vado con la citazione in Latino.
SI MELIUS QUID HABES, ACCERSE, VEL IMPERIUM FER
(se hai qualcosa di meglio, dillo, altrimenti estromettiti)
EPISTOLE - Orazio -
Buona notte a tutti e sogni stellati.
www.beppe.siempre
antonella b.
17 dicembre 2013 alle ore 22:51'notte stellata anche a te, Alfredo!
Oltre alle critiche sterili, vedo anche troppi
trollini mannari...
Alfredo Ercole
17 dicembre 2013 alle ore 22:56Buona notte Antonella!
:)
Andrea Cammarota
17 dicembre 2013 alle ore 22:47A volte da quella comodissime poltrone escono chiodi, chiodi che pungono, che fanno male, taanto male al sederino dei nostri politi-cazzi..., e allora so' cazzi amari;
a volte la manna, la dolce manna diventa amara, taanto amara, e... non sono abituati LORO a prenderlo nel sederino, ad introitare tanto amaro... poverini... e come fanno poi a sollazzarsi???
Poverini... prima uno e... lo mettono fuori..., ma entra dalla finestra e so' cazzi amari, poi un altro vuole appropriarsi di tutta la minestra e... lo fanno fuori..., ma risorge e so' cazzi amari... poi un altro rompe, poi ancora un altro rompe i coglioni ed i timpani...
è logico quindi che le bestioline politichine corrono ai ripari, per ripararsi (ombrello oppure no?) corrono ai ripari per difendere il loro territorio di succhia-succhia...
E lasciamoli divertire tutti sti bambinelli politichini, lasciamoli campare..., e aiutiamoli ancora ed ancora cin tutto quello che abbiamo... diamo a LORO non solo quello che ì LORO, ma anche tutto ciò che abbiamo...
Paolo B
17 dicembre 2013 alle ore 22:48Su Ballaro' continuano a dire che è il M5S a bloccare il Parlamento??ma se neanche passano i decreti da li...ma dove andiamo con questa informazione?!
Angelo P.
17 dicembre 2013 alle ore 23:04Quei bugiardi, andrebbero legati in un albero di formiche rosse...
due tra le tante che hanno detto:
"se i grillini invece di andare sui tetti, fossero stati in commissione bilanci a discutere sulla legge di stabilità, avrebbero fatto qualcosa di buono"
"andare ora alle elezioni, no, perchè la gente ha bisogno di risposte, ora non c'è nessuno che può farlo (DIMENTICANO IL M5S), noi con renzi ci stiamo preparando"
Poi, non parliamo delle cazzate di Pagnoncelli sui sondaggi (sondaggi? Per me sono i suoi incubi notturni...)
giovanni d.
17 dicembre 2013 alle ore 22:48VI DEVO UN FAVORE
Ragazzi/e, visto che a me viene da ridere fate uno squillo voi alla ministra e chiedetele cosa prevede per l'impeachment lieve.
Il numero lo tenete tutti, vero?
Grazie assai - vi devo un favore
W IL M5S
Coraggio Ragazzi/e
GRAZIE BEPPE
Eposmail ,.
17 dicembre 2013 alle ore 22:49 DAL POST a LATO : Gli analisti infatti, in un report dedicato alla situazione economica italiana e al neosegretario del Partito democratico Matteo Renzi, scrivono che "l'eccessiva virtuosità nei termini di un continuo forte impegno a mantenere il deficit sotto il 3% del Pil, senza tenere in considerazione quale sia la performance del Pil, combinata con l'asticella sempre più alta posta dalla Bce per misure addizionali di stimolo all'economia, favorirà i partiti che più apertamente si oppongono allo status quo, cioè il Movimento 5 Stelle e, in misura minore, Forza Italia e la Lega Nord". Una volta che il Movimento 5 Stelle riuscisse a superare la soglia del 30% alle elezioni, potrebbe presentarsi come un candidato credibile. "Potrebbe così conquistare un'indiscussa maggioranza alle prossime elezioni politiche", continuano Tenconi e Boone. "Un governo guidato dal M5S - proseguono gli analisti - implicherebbe un cambiamento significativo nel modo in cui la comunicazione e le politiche economiche vengono implementate in Italia. Gli investitori esteri sono abituati a vedere frequenti cambiamenti di governo in Italia, ma anche a cambiamenti economici lenti, ad un'esecuzione abbastanza accurata delle politiche di bilancio e a una forte propensione pro-Ue". Il M5S, continuano i due analisti, "è invece fortemente a favore di cambiamenti politici rapidi e coraggiosi. La ragione per cui questo partito secondo noi ha avuto finora un'influenza positiva sullo scenario politico è che produce idee nuove per affrontare tutti i tipi di problemi economici e sociali: insomma, tengono vivo il dibattito sociale. Il loro alto tasso di consenso costringe i partiti 'incumbent' (i vecchi partiti, ndr) e a focalizzarsi di più sul cambiamento..
- - - - - - - - - - -
sara' cosi??
*****
antonella b.
17 dicembre 2013 alle ore 22:54Non ne sei convinto? io penso che sia la naturale conclusione del lavoro svolto prima da Beppe e poi dai ragazzi in Parlamento: se ne sono accorti adesso! meglio tardi che mai!
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 22:54il cambiamento è una cosa di per se positiva purché sia un cambiamento a rischio calcolato.... non credo che i "dipendenti" come li chiamate voi siano in grado di calcolare il rischio .... me lo auguro però non ci credo.
Eposmail ,.
17 dicembre 2013 alle ore 22:56..io lo chiedevo a voi...io ne sono più che convinto...e non solo perchè l'analisi viene dall'estero.
*****
Achtung! achtung!
17 dicembre 2013 alle ore 22:53Praticamente un'interpretazione pecoreccia di quello che fa il parlamento tedesco riguardo ad Internet
http://tinyurl.com/kajo8ro/www.zeit.de/news/2013-12/17/bundestag-bundestag-bekommt-erstmals-einen-internet-ausschuss-17214015
http://tinyurl.com/kajo8ro/news.google.de
Franz M.
17 dicembre 2013 alle ore 23:18Si ma qui si parla di ITALISTAN e MAFISTAN
e ci si sente più vicini ai paese nordafricane e arabi che al nord Europa..
u sang e sang!!!
Angelo P.
17 dicembre 2013 alle ore 22:53altre perle...
HAI ROTTO LE OSTRICHE CON LE "PERLE".....
Ivan I.
17 dicembre 2013 alle ore 22:55Interessanti commenti.
Ne risulta un triste primato.
Se siamo al 140esimo posto per il web, risultiamo inqualificabili per contenuti intellettuali espressi che sintetizzo con la modifica di uno slogan:
"Toglietemi tutto, ma non il mio WEB".
antonella b.
17 dicembre 2013 alle ore 22:58Guarda che abbiamo capito! grazie.
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 22:59Alessandro il Grande, Gengis KAn, non hanno Atteso che gli chiudessero il Blog.
Mai lo CApirete?
Alex Scantalmassi
17 dicembre 2013 alle ore 23:01dei mongoli hanno una paura atavica
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:07 In Effetti, i Russi han tanto Orgoglio e Determinazione che gl'Italiani devono farsi Iniettare in Vena...
Alex Scantalmassi
17 dicembre 2013 alle ore 23:10eh, gia', un po' di scanterina... ahah
Alex Scantalmassi
17 dicembre 2013 alle ore 22:59dell'assemblea Telecom si dice
in questo tipo di consiglio e con questo statuto, al massimo si può alzare la mano ed esprimere dissenso
a me pare lo stesso nel parlamento italiano
e non mi sbaglio fino a prova contraria...
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:01Un Movimento Rivoluzionario, per passare alla Storia dalla parte degli Onorevoli, ha bisogno d'una Vittoria Eroica, non d'uno Scartoffiamento Loffio Burocratico...
antonella b.
17 dicembre 2013 alle ore 23:24Se tu fossi così gentile da scendere un attimo dal pulpito e ci distribuissi le tue perle di saggezza con un linguaggio più ameno e comprensibile, magari staremmo ad ascoltarti...buona notte!( guarda che se non fai la brava, babbo natale ti porta il carbone!)
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:26Sai che PAura, MAestrina Frigida...
:)
antonella b.
17 dicembre 2013 alle ore 23:30Ah! non ho dubbi!Beh, sai che hai ragione? sulla maestrina intendo, penso che avrei dovuto farla, quanto alla frigida... pensa per te!
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:40FAcciamo le comari, adesso...
NICOLINO D.
17 dicembre 2013 alle ore 23:04
beato lui che mangia il panettone. Ma veramente siamo governati da un sadico che gioisce mentre il paese brucia?
deu seu (gundar)
17 dicembre 2013 alle ore 23:07NON POSSIAMO PERMETTERE E NON DOBBIAMO PERMETTERE CHE FACCIANO QUESTE MOSTRUOSITA'!!!!!!!
Giuseppe L.
17 dicembre 2013 alle ore 23:11Ma non avete ancora capito che il successo di Renzi è dovuto al copia-incola del programma M5S
Altrimenti dove poteva andare quel giullare da baita di montagna, che non ha un'idea che sia una.
Per non parlare del PD, che di idee ne hanno ancora meno, la dimostrazione che rigirano la polenta da 20 anni.
Finalmente è arrivato il salvatore ( che copia dal M5S)ed è subito successo.
Sveglia gente, che ci stanno fregando.
Urge far conoscere alla gente il programma del M5S. Sveglia, il web non basta
Fausto O.
17 dicembre 2013 alle ore 23:14comunque fanno bene a chiuderlo il web tanto a questo punto, io a forza di tagliare sui costi mi ritrovo con un pc talmente lento e con mouse così grande che devo utilizzare entrambe le mani per spostarlo!!
ma poi perchè i mouse vecchi fischiano?e chi chiamano^-^
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:20Le GAtte...
Fischian alle GAtte...
:)
Achtung biberon
17 dicembre 2013 alle ore 23:17La mancanza di competenza del Bundestag intorno domande di Internet sono stati ripetutamente criticati. Ora viene creato un apposito comitato per Internet e digitale.
http://tinyurl.com/kajo8ro/www.n24.de/n24/Nachrichten/Politik/d/4007100/bundestag-betritt-neuland.html
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:19Alcuni ancor sperano di veder Berlusconi è Napolitano in Galera.
Hanno maggiori probabilita' di veder la Madonna...
Fausto O.
17 dicembre 2013 alle ore 23:20io gli anni li compio domani, Francesco se non sai cosa fare e mi stai leggendo chiamami che si fa du parole!
Vai Papozzo!!
er fruttarolo
17 dicembre 2013 alle ore 23:29Aho,puro lui in incognito,o se chiama Francesco?'
O Giorgio??
Ivan I.
17 dicembre 2013 alle ore 23:23Da Tiscali:
"Approvato il Dl carceri, Letta: nessun pericolo per i cittadini.
Cancellieri: più tutele per i detenuti"
Vogliamo capire, l'on Letta dice:
"Detenuti liberati ma non danno pericoli".
Allora perché li hanno messi in galera?
La on Cancellieri dice:
"Più tutele per i detenuti".
Signora mi spiega come tutela le vittime?
Ci sono gravi problemi che questo Governo nominato con meccanismi anticostituzionali
non sa risolvere.
Produzione netta del Governo?
Semplice.
- Il Ministro degli Interni permette che una bambina di sei anni venga estradata.
- Il Ministro della Giustizia interviene per fare liberare una sua amica perché dichiarata gravemente malata.
Poi si scopre che questa amica ammalata, "MIRACOLO" è guarita in tempi sorprendentemente brevi.
Credono di poter fare quello che vogliono e che il popolo bove e masochista, tace e continua a tirare il carro.
Il conto alla rovescia è cominciato.
Io non so dire quanto durerà.
State attenti, non tutti sono non violenti.
Quando i non violenti vi scalzeranno gli altri vi potrebbero venire a cercare.
Anziché continuare a fare annunci fasulli rinnovate i passaporti e cominciate a dire ai vostri autisti di scaldare i motori.ù
Si parte?
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 23:23non sarai mica tu renzye?
heheheheheheh
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 23:26la differenza tra qui e pornotube è che qui non diventi cieco.........
pornotube è gratis pure quello ma non c'ho più l'età!
antonella b.
17 dicembre 2013 alle ore 23:26'notte a tutti gli amici del blog ed anche ai vari trollini mannari...( di loro vi libererete tardi mi sa, ahimè! )
Angelo P.
17 dicembre 2013 alle ore 23:27Ballarò: FEDRICA MOGHERINI (pd)
"se i grillini invece di andare sui tetti, fossero stati in commissione bilancio a discutere sulla legge di stabilità, avrebbero fatto qualcosa di utile"
L'onestà intellettuale delle nuove leve pd è... peggiore dei loro predecessori!
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 23:29hanno inventato il ministero per le attività improduttive e si stanno attrezzando per il ministero per le attività distruttive..... e ci mettono pure impegno!
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 23:37lo so
mentalità esclusivista
atteggiamento mentale negativo
avere la presunzione di saper decidere su ciò che non si conosce
mandare in parlamento gente turisti per caso
ecc. ecc . ecc.
altrimenti non sarei dissidente!
Angelo P.
17 dicembre 2013 alle ore 23:40Lucio P., invece di perdere tempo a sottolineare la "sottocultura" degli altri, cerca di affossarla, dimostrando la tua SUBcultura... o no?
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 23:41solo che il PD mi ripugna e poi non mi da un blog per poter "sproloquiare" senza ritegno!
Franz M.
17 dicembre 2013 alle ore 23:42Cosa ci si può aspettare da figli partoriti da mamma Di Mafia e papà Di Sonensto.
La casa vera casa degli itagliotti: http://www.korea-dpr.com
Antonio V
17 dicembre 2013 alle ore 23:28http://www.youtube.com/watch?v=MDr8Ui5KSNo&hd=1
Questo video mostra l'abuso di potere sugli inermi.
Fate girare sulla rete
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:30Avanti di 'sto passo e CAsaleggio e Grillo, finiran nei libri di Storia perchè colti dalla Gestapo a rovistar nei CAssonetti...
Penso che almeno questo sia Comprensibile.
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 23:33poi me le spieghi le 2 maiuscole consecutive ogni tanto ...che sono ebetino quasi come renzye!
antonella b.
17 dicembre 2013 alle ore 23:34Se lo dici tu che sai tutto...
D'ora in poi ti chiamerò Maga Magò...
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:38Al contrario, cerco di inserirmi nelle vostre lacune.
poi chiamami anche Troia che non cambia la sostanza.
Bruno, per il motivo stesso che tu adotti a metter due minuscole ogni tre ancor piu' minuscole.
Per non Deprimermi come la MAssa.
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
17 dicembre 2013 alle ore 23:46se trattasi di arte allora... l'arte non si giudica.... si contempla.
io amo le minuscole e i puntini e poi non son dislessico .... anzi disgrafico.
sono un minimalista.....
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:55Anch'io amo gli Uccellini, i PAsserotti piccini e poco Imgombranti...
:)
Un BAcio, PAssesperointero.
Papa ed antipapa
17 dicembre 2013 alle ore 23:31Augurі al papa ed a quella Gіuda іscarіоta della sua іmmagіne!
Quattrо testіmоnіals іnvоlоntarі[1]
sceltі una tantum tra і barbоnі[2]
sоnо messі іn mezzо al re danarі[3]
fіntо pоverо da cоrte dі marpіоnі[4]
anche se nоn sі seguоnо glі scrіttі[5]
che neganо spettacоlіnі per la massa[6]
nіente cі frega dі quattrо derelіttі[7]
se c'è da tіntіnnare la gran cassa![8]
Augurі papa per іl tuо cоmpleannо
daі bambіnі іnculatі gіà dіmentіcatі[9]
da quellі che allо іоR іl cоntо hannо[10]
da іtalіanі nuоvamente addоrmentatі!
Le note al link:
http://www.sharedits.net/M-Ebooks-E-7-C-75.html
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:35Leggiti Topolino che ti disintossichi il Cervello.
Papa ed antipapa
17 dicembre 2013 alle ore 23:40enrico Ancora Accusa
Batosta sulla Testa
asino cocciuto Ricusa
Ieri fatta fu la Festa!
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:43Arrivato il compare della comare.
Papa ed antipapa
17 dicembre 2013 alle ore 23:47il Compare di tua Comare
ha Gran Cultura imPopolare
Empio inizia pure a tremare
Clero al Rogo vo' a Cremare
Rita L.
17 dicembre 2013 alle ore 23:48ma chi è sto scemo di picche?
Papa ed antipapa
17 dicembre 2013 alle ore 23:54Algida Dama di Picche
Partorita ora da Pacche
Frustrazioni e Ripicche
Dentro le sue Sacche
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:57HAi tutta notte a tua disposizione per recitar le Litanie Blasfeme.
Fanne buon Uso...
:)
Papa ed antipapa
18 dicembre 2013 alle ore 00:03No. La Notte Oscura
E' di Scura Signora
A Me non fa Paura
l'Inquisizione ora
Alba sorge Luminosa
e rischiara la Mente
da fede Ignominiosa
di clericale gente
grethe garbus (white venus)
18 dicembre 2013 alle ore 00:13Le tue sure stan alla Rivoluzione, come il Culo alla Fica.
Papa ed antipapa
18 dicembre 2013 alle ore 00:23Culo & Fica: Di'Letto!
Risponde dando le Sture
Cerca clero Bimbetto?
versi confonde s(ic)ure!
Rosa Anna
17 dicembre 2013 alle ore 23:31Che metteranno per Natale nei scontrini dei rimborsi
oltre le mutande gli onorevoli?
Questo governo istituirà a breve la befana fascista ?
Almeno per i più poveri!
Che tempi, non c'è nemmeno più la San Vincenzo che da i buoni per la spesa alimentare delle famiglie
Che metteranno di menù delle buvette della camera e del senato prima delle vacanze di Natale aragoste o caviale? Dilemma impegnativo
Questo governo a breve farà i pacchi dono del popolo
Almeno per i più poveri
Nel 2014 arriverà la nuova stasi a far controlli casa per casa
Sono già molto avanti con i lavori
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:34Metteranno Filetto di Piddina, Lepre Grillina, Tiramisu' alla Pdl...
;)
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:50Scherzi a PArti, Commento, anzi PreVisione molto Lucida.
antonella b.
17 dicembre 2013 alle ore 23:32Abbiamo capito, grazie.
Angelo P.
17 dicembre 2013 alle ore 23:32A vista: clic su "Segnala commento inappropriato"
ma... altri modi per rompere i COGLIONI NON LI TROVI?
Angelo P.
17 dicembre 2013 alle ore 23:36clic su "Segnala commento inappropriato"
Franco Rinaldin
17 dicembre 2013 alle ore 23:45
I GIOVANI SONO SENZA LAVORO E SONO MOLTO PRECARI COME I CO.CO.PRO. CHE
LAVORANO SALTUARIAMENTE E NON HANNO NESSUNA TUTELA COME HANNO I LAVORATORI
DIPENDENTI!!!
INFATTI I CO.CO.PRO. RICEVONO COMPENSI MOLTO BASSI, NON HANNO TUTELA
SANITARIA, NE' PREVIDENZIALE NE' INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE, INOLTRE NON
HANNO FERIE NE' PERMESSI E SONO QUNDI TRATTATI COME DEGLI SCHIAVI!!!
TUTTO CIO' NON E' PIU' TOLLERABILE E QUINDI VI PREGO DI FARE QUALCOSA PER I
PRECARI CO.CO:PRO. CHE SONO LAUREATI MOLTO IN GAMBA, MOLTO BRAVI E POSSONO
ESSERE VALIDAMENTE UTILIZZATI NEL SETTORE PUBBLICO, UNIVERSITA' OD ENTI
PUBBLICI VARI DI RICERCA E DI FORMAZIONE.
VI PREGO IN TAL SENSO CON MOLTA FORZA, VI RINGRAZIO E VI INVIO CORDIALI
SALUTI.
Alex Scantalmassi
17 dicembre 2013 alle ore 23:45ci sara' da ridere con questo renzie, acclamato segretario ma con tutto il pd contro, roba da matti
Alex Scantalmassi
17 dicembre 2013 alle ore 23:47o comunisti quando ti servono non ci sono mai, caro renzie, te ne accorgerai a tue spese,,.,
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:48Cacatevi addosso: metterann tutti i Grillini in Galera.
Perchè credevate lasciasser fuori i Delinquenti?
Frullate le Antenne , ogni Tanto...
Vi devo dir tutto... e prendermi iNsulti.
Ingrati, Miopi.
Alex Scantalmassi
17 dicembre 2013 alle ore 23:49Beppe stiamo lontano da quello sfigato di renzie, fammi il piacere, va
grethe garbus (white venus)
17 dicembre 2013 alle ore 23:52Adesso orchestrerann qualche Vaccata in Piazza e ne Cuciran ul Cappotto di Attribuzione in spalla al M5s.
Chiusi Blog e Grillini sotto chiave.
Cosa credete servan i Forconi?
Fausto O.
18 dicembre 2013 alle ore 03:16a noi del movimento non servono i forconi.. bastan le forcine, per uscire dalle gabbie:)
Franz M.
17 dicembre 2013 alle ore 23:53In un paese infetto da mafia cronica, la cura deve per forza essere da cavallo. Il parassita è ormai in tutte le parti del corpo del povero paziente. Bisogna esorcizzarlo chiamandolo per nome, parassito.
Il parassito lascerà il corpo solo con alla sua morte, si perché il parassito è il gemello identico dell`amoeba
Maury P.
17 dicembre 2013 alle ore 23:53MI HANNO ROTTO LE PALLE QUESTI LADRI POLITICI,SONNO DISOCCUPATO CON DUE FIGLIE E UNA MOGLIE NESSUNO CHE LAVORA E OGGI MI ARRIVA PURE LA TARES 352 EURO MENOMALE CHE QUESTI MAIALI NON AVEVANO AUMENTATO LE TASSE!!!!
Davide S.
17 dicembre 2013 alle ore 23:58L' articolo parla della censura del agcom che vuole censurare il web . Lo sai che in qualsiasi altro blog saresti offtopic?
Emerson Schettino
17 dicembre 2013 alle ore 23:59Sei stato grandissimo,
ma lui (Renzi una persona che va con il sistema) vuole portarti su una sfida ,
in modo che tu vada a scontrarti con lui e creare la sfida tra lui e te...
!!!NO!!! è molto sbagliato rispondilo come vuoi ma nella risposta accomunalo a tutti gli altri politici...in modo da non dargli la possibilità di creare !!!RENZI contro GRILLO!!!
anzi meglio far capire che la sfida è GRILLO contro la politica è la cosa più efficace è giusta..
RICORDATE ITALIANI QUESTI NON SANNO FARE ALTRO CHE STRATEGIE....SONO SOLO PERSONE CHE PENSANO TUTTO IL GIORNO A QUESTO E NON ALL'INTERESSE DELL'ITALIA..
IO MI VERGOGNO.
grethe garbus (white venus)
18 dicembre 2013 alle ore 00:00Se questa è la Resistenza Attiva.
allora siam tutte Morte.
A consolarmi, la faccia che faranno gl'Illusi quando li Fredderanno come CAni.
Un Colpo secco: BAm!
Rosa Anna
18 dicembre 2013 alle ore 00:00Operazione condor ?
L'alzamiento ?
KGB.? STASI ? GESTAPO ?
Si stanno preparando ?
Chissà perché vince sempre la LIBERTÀ
eppure ci riprovano
Vincerà sempre la LIBERTÀ
Non si possono oscurare le stelle
grethe garbus (white venus)
18 dicembre 2013 alle ore 00:07Quello semore, sì.
Stelle CAdenti e nella Polvere, a parte.
A parte anche i Morti, TAntissimi, Sempre.
Evitabili, ma...
L'uomo non impara mai.
Buonanotte: ci attende la Morte, fra poche settimane.
Coraggio.
Non è poi un così gran Male...
:)
Alex Scantalmassi
18 dicembre 2013 alle ore 00:02beh quando ha risposto a renzie che i rimborsi non vanno a lui ma agli italiani c'ha avuto la battuta efficace e pronta, nulla da aggiungere
Alfredo Ercole
18 dicembre 2013 alle ore 00:03@ Danila Porto S.Giorgio
Grazie per le belle parole, lette tardi ma lette.
E' notte,il momento adatto per la poesia, l'Altro,
che ti dedico, molto volentieri:
L'ANGELO DEL POVERO
Ora che invade le oscurate menti
Più aspra pietà del sangue e della terra,
Ora che ci misura ad ogni palpito
il silenzio di tante ingiuste morti
Ora si svegli l'angelo del povero
Gentilezza superstite dell'anima
Col gesto inestinguibile dei secoli
Discenda a capo del suo vecchio popolo,
in mezzo alle ombre...
- Giuseppe Ungaretti -
Serena notte
:)
Samuele Angeletti (samu_stop)
18 dicembre 2013 alle ore 00:03MOVIMENTO 5 STELLE
fate qualcosa vi prego, non potete lasciare che questa tassa venga davvero aggiunta!!! Come possono pensare di togliere la tecnologia a noi giovani? Come fa uno studente a fare le sue ricerche in pochi secondi? Se non può utilizzare Google, Wikipedia e quant'altro?! E per fortuna che dalla foto quel rimbecillito di FANUCCI sembra giovane!! Dove è stato in tutto sto tempo? Non si rende conto quanto è assurda la sua proposta? Secondo me questi vogliono anche trovare un modo per fermare questo BLOG!!!
FATE QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Paolo B
18 dicembre 2013 alle ore 00:05Ci siamo ridotti lo stipendio, abbiamo rifiutato i soldi pubblici, siamo saliti sul tetto del Palazzo per difendere la Costituzione,..che cxxxo dobbiamo fare ancora per convincere gli italioti? In un Paese normale avremmo ora il 100% dei consensi
aaldo a.
18 dicembre 2013 alle ore 00:32Un consiglio? Non salite più sul tetto e poi smettetela di chiamarli Italioti.
Alex Scantalmassi
18 dicembre 2013 alle ore 00:06forse non s'e' capito, o forse si chissa', ma renzie e' segretario da due giorni ma gia' pende dalle nostre labbra, potere del web.. apposta cercano di ostacolarlo..
Alex Scantalmassi
18 dicembre 2013 alle ore 00:10perche' devo avere sulle spalle anche la responsabilita' della carriera di renzie, cosa ha fatto renzie per me se non guardarmi dall'alto verso il basso che io sono piu' alto e mi devo inginocchiare per permetterglielo,, governabilita' un par di palle, in ginocchio vuole me, non lui,
che si arrangi con gli ex comunisti
grethe garbus (white venus)
18 dicembre 2013 alle ore 00:10Due gennaio 2014, ucciso perchè non si ferma al posto di Blocco dell'Eurogestapo, fulminato da due Cecchini Croati.
Era Sordomuto.
Diverra' Normale, Epidemico.
Auguri, Polli.
Papa ed antipapa
18 dicembre 2013 alle ore 00:16Croati Ustascia?
Rientrati adesso
col Papa'poscia.
Operazione Odessa...
grethe garbus (white venus)
18 dicembre 2013 alle ore 00:20Sei un po' indietro nel tempo.
Croati per far un esempio, mica si puo' dar sempre addosso a rumeni ...
Potrebber esser Olandesi, magari parenti di Kerremans...
Piantala con 'sto Papa: e da Paranoici insistere.
Che ne sai Tu del Papa?
Ci sei forse andata a Letto?
:)
Papa ed antipapa
18 dicembre 2013 alle ore 08:11Medioevo è Passato...
E' il papa indietro!
Nel Culo e nel Tempo!
successore di Pietro
Ciarlatano al Contempo!
IO a Letto col papa?
Ma che dici Sciocchino?
Hai la Capa di Rapa!
Non Sono un Bambino!
giorgio p.
18 dicembre 2013 alle ore 00:12di tutto ciò possiamo ringraziare quel 25% di itagliani che non sono andati a votare alle ultime elezioni,potevano cambiare l'italia.
grethe garbus (white venus)
18 dicembre 2013 alle ore 00:15I polli votan elezioni Fasulle.
Mettitelo in Mente.
Non vedi cinquantanni di elezioni cosa han determinato?
aaldo a.
18 dicembre 2013 alle ore 00:29Evidentemente non si sentono rappresentati neppure da voi.
Maury P.
18 dicembre 2013 alle ore 00:15SE IL PD CON TUTTI GLI ALTRI PARTITI INCOMINCIASSERO A RENDERE I SOLDI RUBATTI DAL 1993 A D'OGGI (2013) CI FAREBBERO UN GRAN FAVORE,SENTITO DEMOCRISTIANO DI RENZI!INCOMINCIA A RENDERE LA GRANA PIU FATTI MENO CHIACCHERE: ASPETTIAMO FATTI!
aaldo a.
18 dicembre 2013 alle ore 00:27Aspettate, aspettate... vi riesce benissimo :)
arsit a.
18 dicembre 2013 alle ore 00:15Per gli illuminati europamondisti la gente è solo carne con anima di pecora.
Hanno un progetto e se costa sacrifici umani realizzarlo per loro è tanto meglio, vuol dire che il prodotto sarà ancora più pregiato.
Quelli della foto sono solo umili servitori nel cerimoniale della pietra nera, l'ara del sacrificio.
grethe garbus (white venus)
18 dicembre 2013 alle ore 00:16Finalmente...
Ooooohhhh!
Basta Casta
18 dicembre 2013 alle ore 00:19OT
segnalo un provocatore che impazza su "il fatto" contro il M5S,
il suo nick è:
GomezDeTorquevagli0YPadella
Grazie
Papa ed antipapa
18 dicembre 2013 alle ore 00:25te ne segnalo uno io:
http://www.sharedits.net/M-Ebooks-C-75-E-6.html
Alex Scantalmassi
18 dicembre 2013 alle ore 00:28e vabbe' solo questo link pero'. poi basta
Alex Scantalmassi
18 dicembre 2013 alle ore 00:29dopo questo link, a nanna
grethe garbus (white venus)
18 dicembre 2013 alle ore 00:21VAdo a Nanna.
Qui ci son solo BAlle.
CAzz duri, Pochi...
grethe garbus (white venus)
18 dicembre 2013 alle ore 00:23Himmler e Goebbels eran piu' Fotogenici.
FottoGenici...
Papa ed antipapa
18 dicembre 2013 alle ore 08:04Caduta di Stile
durante la Fuga
Patetico Vile
pensa alla Figa
che con il Culo
Pensieri Affoga
Patetico Mulo
di Fottere ha Foga
Maury P.
18 dicembre 2013 alle ore 00:29CARI AMICI 5STELLE, RENZIE E COLUI CHE A PERSSO LE PRIMARIE CON GARGAMELLA RICORDIAMOCI CHE FINE A FATTO!!!!!ARRIVERA PURE LA SUA ORA!
grethe garbus (white venus)
18 dicembre 2013 alle ore 00:30Vi disser che la Guerra la Vollero gl'Interventisti.
E voi lo Credeste,
Ecco, or sarete voi gl'Interventisti ad esser citati sui Libri.
Senza Saperlo, senza Volerlo.
Pelo e Contropelo.
Bravi, Polli.
Daniela M.
18 dicembre 2013 alle ore 00:34http://www.youtube.com/watch?v=JqaDDnoD8Lc
^.^
luca ursillo
18 dicembre 2013 alle ore 00:31Ogni partito politico che non parli di Sovranità Monetaria è un partito che rappresenta le banche.
Ogni partito che si rifiuti di parlare di scie chimiche è un partito che insabbia.
...e cosi via...
luca ursillo
18 dicembre 2013 alle ore 00:54è affascianante di come le priorità siano considerate marginali....
Aldo Masotti
18 dicembre 2013 alle ore 00:34CONTRO PROPOSTA: ELEVARE LA CAUZIONE DEI NOTAI AD 1 MILIONE DI EURO:
Legge 16 febbraio 1913 n. 89
Ordinamento del Notariato e degli Archivi Notarili
......OMISSIS........
Art. 20
La cauzione deve rappresentare il valore:
di L. 15.000 per i notari titolari di uffici notarili in Comune che abbia una popolazione eccedente i 100.000;
di L. 12.000 per i notari titolari di uffici notarili in Comune che abbia una popolazione eccedente i 50.000 abitanti;
di 9000 lire per i titolari di uffici notarili in Comune che abbia una popolazione eccedente i 10.000 abitanti;
di 3000 lire per tutti gli altri notari.
Se la cauzione é data mediante ipoteca sopra beni immobili, questi devono rappresentare un valore doppio dell'ammontare della cauzione suindicata, accresciuto degli accessori, a norma dell'art. 2027 del Codice civile.
Il suddetto valore degli stabili verrà accertato mediante perizia redatta dall'ufficio tecnico di finanza o dal genio civile e a spese del notaro interessato.
La iscrizione dell'ipoteca si fa a cura e spese del notaro. La rinnovazione si fa d'ufficio dal conservatore delle ipoteche a spese del notaro.
Maury P.
18 dicembre 2013 alle ore 00:43STATE A VEDERE CHE CON LA SCUSA DEL SOVRAFFOLLAMENTO DELLE CARCERI RIESUMANO IL BABBO DI RENZIE PSICONANO!!
gaetano de roberto
18 dicembre 2013 alle ore 00:45Attenzione leggete qui http://pierani.wordpress.com/2013/12/17/regolamento-agcom-sul-diritto-dautore-gle-tutto-sbagliato-gle-tutto-da-rifare/ Grillo sta solo facendo allarmismo , e non informa in maniera completa (poi si lamenta dei giornalisti). é tutto bloccato e non se ne farà niente e sapete chi è che ha bloccato tutto prima che Grillo copiasse la notizia? Renzi, si, è vero non scherzo controllate da voi...Sulla web tax poi è lo stesso: per ora è solo una proposta ma di certo non passerà e non verrà mai neanche discussa. Grillo si preoccupa perchè "campa" sullo spam, sulla pubblicità (invasiva) e sui click. ecco perchè...
Luca M.
18 dicembre 2013 alle ore 02:10ahahaah ahahahah ma piantala di dire stronzate!!!!!!!!!!ignoranteeee!!!
Maury P.
18 dicembre 2013 alle ore 00:49SVUOTIAMO LE CARCERI E CI METTIAMO I POLITICI!
Nunzia Rosmini
18 dicembre 2013 alle ore 00:52E buttiamo via la chiave!
Nunzia Rosmini
18 dicembre 2013 alle ore 00:50Oggi vi esorto come Giulio Cesare: italiani, connazionali, amici del Blog ascoltatemi: l'unica soluzione e' una rivoluzione armata oppure emigrare!
Beppe, ascoltami pure tu, invece di restituire quei soldi, usali per comprare un canale televisivo ed un quotidiano o altro tipo di stampa per quelli italiani che non hanno la rete oppure non la avranno piu'.
PRIMAVERA ITALIANA!!!
bruno bassi ex iscrtitto dissidente
18 dicembre 2013 alle ore 01:00io ho le competenze per fare una emittente TV da zero ma chissenefrega... sono dissidente e poi sono asociale.
aaldo a.
18 dicembre 2013 alle ore 01:11Restituire quali soldi??? I 'rimborsi elettorali'? Ti hanno informata male... è una balla.
Carlo A.
18 dicembre 2013 alle ore 00:53Hai ragione bisogna contare fino a 10 forse a 100, ma a volte la parolaccia serve per scaricare una rabbia che ti soffoca e ti fa sentire meno impotente di fronte alla sfrontatezza di questi conduttori televisivi strapagati anche con le mie tasse che pago fino all'ultimo centesimo in quanto dipendente, e che sfruttano la loro posizione di privilegio a favore della lobbiy cui fanno parte, chiedo scusa per l'irruenza ma proprio non ce lo fatta a contenermi.
Antonio Caracciolo
18 dicembre 2013 alle ore 01:05Questi sono pazzi criminali.
FiRenzie lo sa-ai, non e' se-ervito a ca-ambiarlooo
18 dicembre 2013 alle ore 01:12Guardiamo anche al lato positivo... per fortuna che stanno nel parlamento italiano a far danni. Immaginate se stavano in America o in Europa? Una cima come la Boldrini al Congresso americano?!! Nano al Bundestag?!! La Cancellieri a Downing Street?!! Il nipote alla Santa sede?!!
http://tinyurl.com/kajo8ro/news.google.co.uk
is
18 dicembre 2013 alle ore 01:12
PERCHE' NON GLI DITE AD AFFANNO
CHE APRANO LE SEDI FINANZIARIE IN ITALIA
TUTTE LE MULTINAZIONALI CHE HANNO RUBATO
IL LAVORO DELLE PMI E PRIVATI A GESTIONE FAMIGLIARE,
QUANDO HANNO LE SEDI A BRUXELLES E PAGANO IL 5%
DI TASSE SUGLI INTROITI,
E CHE LE MERDI LAVORATE NEL MONDO MODE IN ITALI
CON SFRUTTAMENTO MINORILE E DEL LAVORO,
NON VENGANO VIETATE SE NON SOLO PRODUZIONI ITALIANE,
E CHE TUTTE LE DITTE ITALIANE CHE LAVORANO ALL' ESTERO PER VENDERE IN ITALIA, NON APRANO PARTITA IVA QUI E SEDE FISCALE QUI.
E CHE LA MAGGIOR SPESA E' LA LORO E LA FRODE BCE UE GERMANIA E LA RICAPITOLAZIONE SOVRANA DELLA MONETA E DELLA GIURISTIZIONE DELLO STATO.
INCOMPETENTE VOLUTO. COME SI DIREBBE? ....OSO
Maury P.
18 dicembre 2013 alle ore 01:16LA CONSULTA BOCCIA LA LEGGE ELETTORALE:AVVISO IL PARLAMENTO:SEMPRE POSSIBILE APPROVARE NUOVE LEGGI ELLETORALI:DICE NUOVE LEGGI ELLETORALI NON ALTRE LEGGI BEPPE DOBBIAMO RIVOTARE! SUBITO
Maury P.
18 dicembre 2013 alle ore 01:21ORA LA MAFIA CHIEDE IL PIZZO WEBTAX E CHE MINCHIA EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
is
18 dicembre 2013 alle ore 01:22
TI SEI ALLARGATO TROPPO, TROPPA FANTASIA E ESOTERISMO INTELLETTUALOIDE.
I FORCONI FIGURANO LA LORO AZIONE COME CHI AVENDONE DIRITTO, LA ESERCITA' CON QUELLO CHE PUO' E CHE HA: LA REALTA' DEL LAVORO E TANTO ALTRO. COMBATTONO CON LE FORCHE .
MA LE FORCHE SONO PURE DEI PATIBOLI ISSATI IN PIAZZA, PER FAR FUORI DELINQUENTI ASSASSINI E POTERE PARASSITA.
QUESTO E' IL SIMBOLO DEI FORCONI: A MANI NUDE, FINO ALLA FINE DI QUESTO STATO DI COSE. COSTI QUEL CHE COSTI. O IL GIUSTO IMPERA O IL TIRANNO SI ELIMINA.
SE POI VOGLIAMO FARGLI IL DNA E DIMOSTRARE CHE DIETRO A LORO LAVORA IL CLASSICO TRANELLO RISAPUTO DEL POTERE SCACCIA POTERE CHE TANTO VINCIAMO SEMPRE NOI PERCHE' E' TUTTO CALCOLATO, LI LA FANTASIA NON HA PIU' FINE.
Carlo A.
18 dicembre 2013 alle ore 01:24Basta, a questo punto Beppe devi accettare la rissa in TV con l'ebetino , non si possono più sentire una schiera infinita di renziani che fanno il coro con i Floris, , i Greco, I Formigli, i Santoro per citare solo alcuni dei più importanti conduttori di altrettanto importanti TALK-show . Sanno che il M5S stá tenendo nonostante i loro attacchi mediatici. Lunedì Formigli ha toccato il fondo, ha selezionato alcuni sedicenti attivisti del M5S dando la parola ad uno di essi che ha ricordato vagamente il deraparecido Mastrangeli per le sue farneticazioni (figuraccia) e togliendo letteralmente il microfono dal,e mani di un altro attivista che si accingeva ad intervenire. Così ci fanno a pezzi, bisogna scendere al loro livello perchè il popolo non informato sufficientemente e si regola in base a ciò che gli viene propinato nelle varie TV.
Maury P.
18 dicembre 2013 alle ore 01:34GUARDATELI BENE IN FACCIA IN CUESTA FOTO IN ALTO CHE FACCE DA CULO LI PRENDEREI A CALCI IN CULO DALLA MATTINA ALLA SERA,DEVONO ANDARSENE DAL PARLAMENTO AL PIU PRESTO! STANNO SCHERZANDO COL FUOCO!!
Francesca B.
18 dicembre 2013 alle ore 01:34L'assassinio è la forma estrema di censura" disse George Bernard Shaw. Se si vuol tappare la bocca alla gente, questi provvedimenti sembrano essere a un passo dalla perfezione.
Linkare, indicizzare, embeddare e aggregare, per gli ideatori del decreto sono attivitá eversive da sopprimere, e chi le pratica, tra un po' sará trattato come un criminale, mentre in realtá si tratta di tecniche che la letteratura scientifica adotta da centinaia di anni. Per fare un esempio, le note bibliografiche, presenti in qualsiasi libro scientifico, sono fondamentalmente dei link, dei rimandi ad altri testi che dicono qualcosa di importante sullo stesso argomento e che l'autore aveva consultato prima di scrivere il prorpio testo. Le biblioteche catalogano le opere anche in base alle citazioni e ai rimandi, quindi ai link presenti in esse, in modo da consentire alla comunitá scientifica di risalire facilmente alle fonti primarie. Utilizzare queste tecniche anche nel giornalismo e nei blog eleva il livello dei testi, li rende piú autorevoli . Ma si sa: piú l'informazione é corretta e precisa, e piú al pdexmenoelle viene l'orticaria!
Luca M.
18 dicembre 2013 alle ore 01:46e i nostri passano la notte in strada per cercare di restituire i soldi...ma siamo alla follia!!!!!!!!!!!!!!!!che razza di Paese è diventato il nostro???M5S senza se e senza ma!!!
Luca M.
18 dicembre 2013 alle ore 02:42bruno sai bene che non è che non riescono!!!ma se vuoi offendere fai pure,fatti tuoi!!!qui abbiam capito tutti cosa fanno i nostri,tu capisci quello che vuoi!!!poi però nn t'offendere se pigliamo per il culo te...
bruno bassi dissidente ex iscritto
18 dicembre 2013 alle ore 02:45ma ci vuole molto a cercare un ente caritatevole e fare l'elemosina a chi ne ha veramente bisogno?
quello non è restituire?
cos'è?
bruno bassi dissidente ex iscritto
18 dicembre 2013 alle ore 02:47sperate che in pochi leggano queste 2 righe altimenti ne perderete tanti di voti!
e questo indipendentemente da quanto posso essere preso in giro io.
bruno bassi dissidente ex iscritto
18 dicembre 2013 alle ore 03:07a meno che non sia propaganda politica...... stravagante ma pur sempre propaganda .... esattamente come quella degli altri partiti....
andrea vagnoni milano
18 dicembre 2013 alle ore 02:07Che bel vantaggio uscire da Google, per le aziende italiane e i loro dipendenti... LORO stanno diventando incomprensibili agli occhi di tutti, ma nessuno ne sa la ragione... ma una ragione ci sarà. Spero che non sia la guerra, cioè, non da noi... si, ho paura di questo disegno nichilista che governa.
Rudy Dessi
18 dicembre 2013 alle ore 02:37Governi del Mondo Industriale, stanchi giganti di carne e acciaio, io vengo dal Ciberspazio, la nuova sede della Mente. Per il bene del futuro, chiedo a voi del passato di lasciarci in pace. Non siete i benvenuti tra noi. Non avete sovranità là dove ci siamo riuniti.
Noi non abbiamo un governo eletto, e non abbiamo intenzione di averne, quindi mi rivolgo a voi con non più grande autorità che quella con cui la libertà stessa ha sempre parlato. Io dichiaro che lo spazio sociale globale che noi stiamo costruendo sarà naturalmente indipendente dalle tirannie che cercate di imporci. Non avete alcun diritto morale di governarci e non possedete alcuno strumento di costrizione che dobbiamo realmente temere.
I governi derivano i loro legittimi poteri dal consenso dei governati. Voi non avete mai richiesto ne' ricevuto il nostro. Noi non vi abbiamo invitato. Voi non ci conoscete, e nemmeno conoscete il nostro mondo. Il Ciberspazio non si trova all'interno dei vostri confini. Non pensate di poterlo edificare, come se fosse un progetto di costruzione pubblica. Non potete. E' un atto della natura e cresce da solo grazie alle nostre azioni collettive.
Non siete entrati nel nostro grande e comune dialogo, e non avete creato la ricchezza della nostra piazza. Non conoscete la nostra cultura, la nostra etica, o i codici non scritti che danno già alla nostra società più ordine di quello che potrebbe essere ottenuto con qualunque vostra imposizione.
Affermate che tra noi ci sono problemi che voi dovete risolvere. Voi usate questa affermazione come una scusa per invadere i nostri territori. La maggior parte di questi problemi non esiste. Dove ci sono conflitti reali, dove ci sono torti, li identificheremo e li affronteremo con i nostri mezzi. Stiamo creando il nostro Contratto Sociale. Questa autorità nascerà secondo le condizioni del nostro mondo, non quelle del vostro. Il nostro mondo è diverso.
Rudy Dessi
18 dicembre 2013 alle ore 02:41
Il Ciberspazio consiste in scambi, rapporti e pensiero stesso, disposti come una potente onda nella ragnatela delle nostre comunicazioni. Il nostro è un mondo che si trova dappertutto e da nessuna parte, ma non dove vivono i corpi.
Stiamo creando un mondo dove tutti possano entrare senza privilegi o pregiudizi basati su razza, potere economico, militare, o stato sociale.
Stiamo creando un mondo dove chiunque ovunque possa esprimere le proprie opinioni, non importa quanto singolari, senza paura di venire costretto al silenzio o al conformismo.
I vostri concetti legali di proprietà, espressione, identità, movimento e contesto non si applicano a noi. Sono basati sulla materia. Qui non c'e' alcuna materia.
Le nostre identità non hanno corpi, quindi, al contrario di voi, noi non possiamo ricevere ordini tramite coercizione fisica. Crediamo che con l'etica, con l'illuminato interesse personale e con il benessere comune, il nostro governo emergerà. Le nostre identità potranno essere diffuse attraverso molte delle vostre giurisdizioni. La sola legge che tutte le nostre culture costituenti riconosceranno generalmente è la Regola Aurea. Speriamo di essere capaci di costruire le nostre soluzioni particolari su quella base. Ma non possiamo accettare le soluzioni che voi state tentando di imporre.
Negli Stati Uniti, avete creato una legge, il Telecommunications Reform Act, che rinnega la vostra stessa Costituzione ed è un insulto ai sogni di Jefferson, Washington, Mill, Madison, DeToqueville, e Brandeis. Questi sogni devono ora rinascere in noi.
Siete terrorizzati da vostri stessi figli, perché sono nativi in un mondo dove voi sarete sempre immigranti. Siccome ne avete paura, voi affidate alla vostra burocrazia la responsabilità di genitori che siete troppo codardi per affrontare. Nel nostro mondo, tutti i sentimenti e le espressioni di umanità, dall'avvilente all'angelico, sono parti di un tutto unico, il dialogo globale dei bit.
Rudy Dessi
18 dicembre 2013 alle ore 02:47 Non possiamo separare l'aria soffocante dall'aria su cui si scaldano le ali.
In Cina, Germania, Francia, Russia, Singapore, Italia e negli Stati Uniti, state cercando di respingere il virus della libertà edificando posti di guardia alle frontiere del Ciberspazio. Questi potranno tenere fuori il contagio per un poco, ma non funzioneranno in un mondo che sarà presto soffocato dai media basati sui bit.
Le vostre industrie dell'informazione sempre più obsolete si perpetueranno proponendo leggi, in America e da ogni altra parte, che pretendono di possedere la parola stessa in tutto il mondo. Queste leggi dichiareranno che le idee sono un altro prodotto industriale, non più nobile della ghisa. Nel nostro mondo, qualunque cosa la mente umana possa creare può essere riprodotto e distribuito all'infinito senza alcun costo. Il trasferimento globale del pensiero non ha più bisogno delle vostre fabbriche per avvenire.
Questi provvedimenti sempre più ostili e coloniali ci mettono nella stessa posizione di quei precedenti amanti della libertà e dell'autodeterminazione che hanno dovuto rifiutare le autorità di poteri distanti e disinformati. Dobbiamo dichiarare le nostre identità virtuali immuni alla vostra sovranità, pur continuando a consentirvi di governare sui nostri corpi. Ci diffonderemo attraverso il Pianeta così che nessuno potrà arrestare i nostri pensieri.
Noi creeremo una civiltà della Mente nel Ciberspazio. Possa essa essere più umana e onesta del mondo che i vostri governi hanno prodotto in precedenza.
maurizio fontana
18 dicembre 2013 alle ore 02:51Signore e Signori del Movimento, considerate una cosa:
state vedendo come certe forme di protesta stanno manifestando il loro disagio?
Cose giuste, cose sacrosante.
Ma vedete come sono state compenetrate da dentro da iniziative autonome e contrarie, come sono quindi sputtanate facilmente dalla capacità comunicativa della casta?
Come stanno,così difficlmente, cercando di costruire un argine alla partitocrazia.
Pensate solo a noi, se non avessimo agito nel modo col quale ci siamo comportati.
Forse fortuna, forse lungimiranza.
Ci siamo risparmiati la presenza reazionaria e resistito alla grancassa mediatica.
Ora siamo interlocutori del "sistema", gli unici portavoce, lindi e puliti, del sentimento e della forza del cambiamento.
Ancora un pò di pazienza, ce la abbiamo già fatta.
Tranquilli.
Non cediamo proprio ora.
Come quando il tuo amore ti ha tradito.
Vorresti innondarla/lo di sms sperando in una stupida risposta che ti permettesse di avere una minima giustificazione per correre subito da lei/lui per perdonare.
No, bisogna resistere a questo.
Un' epoca è finita.
Ora si ricomincia.
Continuiamo a tenere botta, non cediamo.
Forza e coraggio.
Loro le proveranno tutte
Ma non passeranno!
EVVIVA
Maurizio
Grazie a tutti voi, un bacio e tanti dolci auguri.
G.
18 dicembre 2013 alle ore 03:58Messaggio per lo staff (o quello che è),sarebbe importantissimo se voi domani mattina faceste girare sul blog la registrazione del programma L'aria che tira di la7 di oggi e in onda adesso h 03,50 del 18/12,il programma in questione aveva come ospite principale Bersani.
Quando gli avrete dato un occhiata vi sarà chiaro il motivo.
Bye.
G.
18 dicembre 2013 alle ore 04:01P.S. Tutta la parte con Bersani,e con il titolo in alto che riguardava Renzi e Grillo.
alessandro gabrielli
18 dicembre 2013 alle ore 06:40Oddio che commento colto.Sempre meglio dei finti parlamentari del finto movimento 5 stronzi.E quella merda di Grillo che non ha nessun recapito,praticamente un fantasma.Diciamocela tutta e subito:io so che cosa accadde quando Casaleggio e Grillo si incontrarono per fare soldi alla faccia di voi sfigati.E voi popolino di merda che ancora ci andate dietro.Fate schifo.Mi fate vomitare.
alessandro gabrielli
18 dicembre 2013 alle ore 06:08Oddio sono uno stronzetto che vuole vedere un film pirata su internet!!!!!Salvate la libertà 5 stelle!!!!!Sentite già fate molto ridere nei vostri appelli pietosi (ho dodici figli e sono disoccupato),ma adesso proprio siete patetici.
Fa bene quel coglione di Letta ha dare una sistemata alla bolgia di internet.Volete cultura?Cominciate a comprare dei libri voi e quei disadattatti di Grillo e Casaleggio.
luis p.
18 dicembre 2013 alle ore 06:13Alessà ma dopo nun trovo piu tu sorella su iu porn!
Testa de cazzo......
Sergio Bianchini
18 dicembre 2013 alle ore 07:37Visto che leggi molti libri, impara a usare l'h, fava!
oreste m******
18 dicembre 2013 alle ore 08:55Uno che ha 12 figli deve andare al manicomio o in galera.
Eppoi non sei disoccupato con dodici figli chissà quanta fatica hai fatto sarai ridotto all'osso.
Ma va a cagare!
1698421
18 dicembre 2013 alle ore 06:18costruiamo pannelli a più strati di ossido di silicio, poi con strato in carburo di silicio, concentratori fet, pile ad idrogeno con rendimento più elevato, batterie al sodio con più capacita, turbine eoliche più grandi.
Volevo porre l'attenzione sui concentratori fet a giunzione inversa che permettono la conduzione tra ossido di silicio e lo strato di carburo di
silicio
alessandro gabrielli
18 dicembre 2013 alle ore 06:45Prendi un calibro 45,per te il 38 e' insufficiente,e suicidati.
Farai un favore al futuro dell'umanità.
Andrea Caroli (elettrociccio)
18 dicembre 2013 alle ore 07:28Alessà, piglia un bel palo, ficcatelo ner cụlọ e poi conta.......
alessandro gabrielli
18 dicembre 2013 alle ore 06:21Noi porteremo tutti laureati in parlamento,diceva il comico.Peccato che pateticamente parlino di chip sotto pelle e di rivedere il concetto di socialismo.
Bisogna leggere libri non lo stupidario internet di quelle menti bacate del movimento 5 stelle.Quando vedo in televisione quelle troie elette in parlamento dal movimento 5 stelle,perchè forse hanno fatto un pompino a grillo,mi viene da vomitare.
Leggete libri non le porcherie di internet.
Alfredo Ercole
18 dicembre 2013 alle ore 09:21Quando hai finito di vomitare, vai anche a cagare.
Coglione!
Paolo Camba
19 dicembre 2013 alle ore 14:31Attento a come parli coglione, ti potrebbero arrivare delle denunce, non sei obbligato a interessarti del M5S,cambia aria che è meglio per te, vai a vomitare veleno e merda sul tuo PD-L
Andrea Caroli (elettrociccio)
18 dicembre 2013 alle ore 06:40Anche questo comportamento del pd ha più del fascista che del democratico di sinistra, ma non mi nemmeno riferisco al risultato più lampante che riguarda il freno alla libera informazione, ma a quello che ricordo di aver studiato a scuola sul periodo di guerra mussoliniano: si potevano consumare solo prodotti italiani, a costo di produrli con i peggiori surrogati per mancanza di materia prima......persino il ferro veniva estratto dalla sabbia e certi tessuti prodotti da derivati del latte.
In quanto alle tasse sulla tecnologia, non dimentichiamoci che negli anni se ne sono sommate molte con la scusa che attraverso le copie la SIAE ci rimetteva. Se non sbaglio solo sui CD ben due, poi sugli Hard Disk (roba da matti!!!) in base alla capacità di archiviazione, ma già precedentemente su audiocassette e videocassette vergini!!! Ma insomma, se pago preventivamente per una cosa che non necessariamente intendo fare, mi DEVONO autorizzare anche a COPIARE senza dover incorrere in contravvenzioni ......in pratica se sei onestissimo e compri tutto, 2 volte ti fanno pagare 'sti MALEDETTI SCHIFSI!!!!!!!!!!
alessandro gabrielli
18 dicembre 2013 alle ore 07:02Ringrazia quegli sfigati che scaricavano,perche' del passato bisogna parlare,film per risparmiare i due euro del noleggio.Francamente non me ne ha mai fregato un cazzo,ho una saletta cinema con proiettore in alta definizione da anni,se cancellano tutti i siti in streaming e tassano al 3000% qualunque supporto il governo fa bene.Adesso lascio voi grillini sfigati,vado a lavorare un po' perchè tra una settimana parto per le ferie di natale.Volete una soluzione alla VOSTRA crisi?UCCIDETEVI IN MASSA.
Andrea Caroli (elettrociccio)
18 dicembre 2013 alle ore 07:24Per le ferie all'inferno potevi pure partire prima evitando di farci sentire la tua puzza di mxrda avariata.......oppure palLetta non te le ha concesse subito perché ha bisogno dell'appoggio di tutti i suoi poveri strxnzi trxllini, pe' passà a nuttata dopo l'ennesima porcxta?
Sono sicuro che ci morirai in vacanza, prima della vigilia, auguri!
Florin Platon
18 dicembre 2013 alle ore 06:50Salve a tutti ! Vi voglio segnalare un video postato su youtube che fara "onore" al nostro illegittimo presidente!Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=QC9LnY66v70
luigi s.
18 dicembre 2013 alle ore 06:56ciao a tutti
ieri sera ho visto CROZZA e mi chiedo come mai paghiamo un imbecille simile che x giunta non e' un comico;ma un prezzolato di bassa categoria anche se pagato a peso d'oro.quelle poche volte che lo guardo tra una pubblicita' e l'altra sugli altri canali mi fa venire il latte alle ginocchia e la voglia di rompere il computer(cio' che non farei mai visto che l'ho pagato io).suddetto personaggio come FAZIO se non ci fosse la RAI sarebbero degli impigatucoli alla FRACCHIA da 4 soldi.
alessandro gabrielli
18 dicembre 2013 alle ore 07:07Crozza da quanto lo conosci?Non sai un cazzo e parli.Sicuramente vivrai in uno schifoso appartamento in mutuo con un stronza che ti fa trovare i sofficini findus la sera.Ucciditi.Lo dico sul serio.Una vita come la tua non ha senso,se ti uccidi porrai fine alle tue sofferenze.Vuoi posso anche dirti come farlo in maniera indolore.
harry haller
18 dicembre 2013 alle ore 07:48Calma, Alessandro: ci pensano i sofficini.......
harry haller
18 dicembre 2013 alle ore 07:49(però, quelli agli spinaci, non sono male....)
Flick Mcintosh
18 dicembre 2013 alle ore 07:12Vi ricordate quello che diceva Travaglio? "Quando si aspira a far parte di una certa casta e quando poi ci si entra, capisci quanto è corto il guinzaglio, cane non morde cane. La distanza che c'è con il più lontano dei tuoi avversari politici e comunque più breve rispetto a quella che c'è con il più vicino dei tuoi elettori".
E questo sistema che va combattuto, tutto il resto sono dei buoni e legittimi slogan.
Sono sicuro che molti parlamentari del M5S, già combattono questo cancro, questa mafia, si ho detto mafia, perché la mafia non è commettere uno o più reati, ma è uno stile di vita che respiriamo tutti i giorni.
Massimo Consolino
18 dicembre 2013 alle ore 07:26Siamo pochi ad essere a conoscenza di questo vile gesto, informiamo quanta più gente possibile. L' Italia è dei sessanta milioni di cittadini che la abitano e non della "casta".
Viviana Vi
18 dicembre 2013 alle ore 07:311
Riassumo Paolo Ferrero,che stimo molto nella sua parte critica ma che mi sembra poi debolissimo nella parte propositiva
Riconosce la natura composita ma essenzialmente di dx del movimento dei forconi, che nasce dentro il neoliberismo ma sostanzialmente non riesce a contestarlo.I veri e propri forconi sono quelli di Ferro (autotrasportatori,agricoltori,artigiani);a lato Forza Nuova,Casa Pound e altre sigle ultras di dx.Il consenso è stato ampio.Anche chi non è di dx ha condiviso le ragioni della protesta Importante Torino,la città più impoverita del Nord,dove lo sciopero dei commercianti è stato totale,in particolare nei mercati rionali (Porta Palazzo) in lotta col Comune per le tasse locali Poi agricoltori, trasportatori ed artigiani (significativa gli edili che sono senza lavoro) La contestazione ha attaccato Cota (Lega) che è un es. da manuale della casta verso cui cresce l'odio popolare.Cota e larga parte del consiglio regionale è accusato di utilizzo allegro dei rimborsi spese.Lo sdegno nei confronti di questa giunta che non se ne vuol andare è enorme e diffuso.La protesta torinese ha coinvolto 10.000 persone(non molte).Una regia non c'era ma c'era consenso e rabbia.La protesta coinvolgeva il ceto medio impoverito
Il Governo Letta ha scelto di non reprimere il movimento ma gli scontro ci sono stati lo stesso Forza Italia ha sostenuto il movimento e ha proposto un incontro con le organizzazioni promotrici,poi lo ha abbandonato.C'è stato consenso nelle forze dell'ordine.Si pensi che nella sola repressione degli studenti della Sapienza a Roma e a Torino sono stati fermati giovedì più militanti che nei 3 giorni dei forconi in tutta Italia
Le categorie in protesta sono state: trasporto, commercio,agricoltori,artigiani
Contro:le tasse(Equitalia),l'Europa,la classe politica (Tutti a casa!),i sindacati
Forza Nuova ha chiesto elezioni anticipate immediata col proporzionale.Il M5S è rimasto spiazzato perché agisce non con le piazze ma la rappresentanza legale
(segue)
Viviana Vi
18 dicembre 2013 alle ore 07:422-Ferrero
Le sigle politiche di dx sono l'ossatura dei Forconi
Se il Governo minimizza la questione sociale e la tratta come ordine pubblico invece che come questione politica,abbiamo la rivolta,come per le banlieu francesi o le rivolte inglesi
Se lo Stato non fa nulla di buono per il popolo, a che serve la politica? Diventa la funzione parassitaria di una casta che pur non avendo alcuna utilità sociale vuole mantenere i propri privilegi.La globalizzazione neoliberista svuota la democrazia rappresentativa e crea la crisi della politica e la regressione del conflitto sociale a rivolta.Lo svuotamento della democrazia dall'alto fa contestare le forme conosciute della democrazia dal basso
La sx deve attraversare la rivolta con la capacità di ricostruire una democrazia partecipata (ma l'estrema sx non dice mai come, mentre rifiuta la democrazia diretta di Grillo)
Abbiamo un ceto medio impoverito che crea nuovi poveri ma non riesce ad attaccare il neoliberismo e usa ancora parole d'ordine liberiste.Mentre invoca l'intervento del governo (ad es. i sussidi in agricoltura)chiede meno stato nell'economia.Mentre sperimenta sulla sua pelle i disastri del libero mercato (pensiamo solo agli ipermercati),protesta come se il mercato funzionasse benissimo e l'unico problema fosse lo Stato.La rabbia nei confronti degli effetti della crisi non ha prodotto alcuna comprensione reale delle cause della crisi e di come uscirne.Non si sente la richiesta di una alternativa al neoliberismo che resta l'ideologia dominante.Il rischio è di rafforzare proprio chi rafforza il neoliberismo con la distruzione del welfare(vd Renzi).I commercianti hanno ragione a protestare ma non capiscono che,se lavorano meno, è per colpa degli ipermercati e della ridotta capacità di acquisto dei lavoratori per la disoccupazione e l'aumento di tasse,per cui non riescono a rivendicare dei limiti al mercato o una migliore redistribuzione del reddito.Solo se si aumentano salari e pensioni,cresceranno i consumi
segue
Viviana Vi
18 dicembre 2013 alle ore 07:473-Ferrero
Ma i padroncini non capiscono a causa della colonizzazione dei cervelli che è andata avanti in questi 20 anni
La presenza dei fascisti nei forconi è stata significativa ma mimetizzata.Solo in pochi casi gli sono venute fuori le cose che pensano (dittatura militare,antisemitismo,razzismo, omofobia,ecc)La stessa assenza di bandiere della dx e l'utilizzo del tricolore indica furbizia e organizzazione.Questi fascisti non sono dei nostalgici,parlano di se stessi come rivoluzionari conservatori.Si rappresentano come spirito del popolo.Ma le loro bandiere non sono quelle dei partigiani ma di chi vuol buttare a mare gli immigrati
Dobbiamo fare una battaglia politica su obiettivi,culture politiche,democrazia,ma dobbiamo attaccare il neoliberismo,non basta protestare per la crisi,occorre attaccarne le cause
I trattati europei e l'euro hanno prodotto una Ue che è il contrario dell'Europa dei popoli che aveva in mente Altiero Spinelli.Questa Europa non è un passo in avanti verso una maggiore civiltà ma è un passo indietro verso il dominio del capitale,la barbarie sociale e la distruzione della democrazia.Questa Europa è la distruzione della civiltà europea e non è riformabile,per questo proponiamo la disobbedienza unilaterale ai trattati.Occorre rompere questa Europa neoliberista e autoritaria e rimettere al centro la democrazia e la sovranità popolare,a partire dai livelli nazionali in cui questa sovranità può essere esercitata (perché allora deridono Grillo che vuole ridiscutere le regole euro?).Il tema della sovranità nazionale va ripreso,a partire da una impostazione di classe internazionalista che contrasta con l'impostazione nazionalista e razzista.Rompere questa Europa significa in primo luogo non rispettarne più le direttive e sviluppare coerentemente questa impostazione fino alle estreme conseguenze nel caso in cui la linea della disobbedienza non dovesse portare i frutti necessari.
segue
giuseppe d.
18 dicembre 2013 alle ore 07:59Letta si è detto contento di mangiare il panettone.Non poteva usare parole più infelici con il popolo che chiede il pane sotto il palazzo.
Viviana Vi
18 dicembre 2013 alle ore 08:004.Ferrero
Mentre il libero mercato rimane intoccabile,le politiche europee sono sentite come arbitrarie
Occorre una campagna politica contro questa Europa,per la ripresa della sovranità del popolo sulle scelte che lo riguardano e per la non applicazione dei trattati
Ferrero poi propone il recupero dei sindacati (ma non si sono screditati abbastanza? e dov'è che i sindacati difendono i senza lavoro?),la ripresa della lotta di classe (ma come?Se il precariato ha distrutto ogni appartenenza!Per questo,la battaglia politica di Grillo partì proprio dal precariato!)
Chiede anche lui il reddito minimo come garanzia per chi il lavoro non ce l'ha.Rilancia il riassetto idrogeologico del territorio per lavoro e occupazione(Ma come?Se il pareggio di bilancio ci vieta ogni investimento pubblico!),la ristrutturazione del patrimonio abitativo(vecchia storia),una rete di muto soccorso tra i soggetti in crisi(i no global la fanno!),la chiusura settimanale dei supermercati,e persino un rapporto con le Parrocchie(?)
Attacca poi il sistema per cui solo i lavoratori dipendenti e i pensionati pagano le tasse fino all'ultimo,mentre e i ricchi le eludono e artigiani e piccolo commercio le evadono.E per chi è in crisi scattano i soprusi di Equitalia che fa lievitare gli interessi in modo usuraio
Occorre porre tetti massimi agli interessi di Equitalia e fare una moratoria nei pagamenti per chi abbia debiti di lieve entità
(Come no global rilevo gli stessi difetti dell'estrema sx che la opposero ai no global 30 anni fa:una giusta critica al neoliberismo anche se l'attacco che Grillo ha fatto a multinazionali,sistema bancario,Bce,Fm, Bilderberg e Casta partitica...è più puntuale, quasi a zero le proposte risolutive.Resta la diffidenza verso la democrazia diretta e tutto si risolve in un polpettone che ispira poco e non dice come uscire dalla crisi.Vecchie idee,nessuna novità,una stasi ideologica con poca verve
Mi spiace per chi poteva esserci compagno di lotta e ha perso l'occasione.
giacomo .
18 dicembre 2013 alle ore 08:05Un giorno dopo l'altro
il tempo se ne va
le strade sempre uguali,
le stesse case.
Un giorno dopo l'altro
e tutto e' come prima
un passo dopo l'altro,
la stessa vita.
E gli occhi intorno cercano
quell'avvenire che avevano sognato
ma i sogni sono ancora sogni
e l'avvenire e' ormai quasi passato.
Un giorno dopo l'altro
la vita se ne va
domani sarà un giorno uguale a ieri.
La nave ha già lasciato il porto
e dalla riva sembra un punto lontano
qualcuno anche questa sera
torna deluso a casa piano piano.
Un giorno dopo l'altro
la vita se ne va
e la speranza ormai e' un'abitudine.
Luigi Tenco
Come si fa a non dargli ragione?
bruno pirozzi
18 dicembre 2013 alle ore 08:13BUSINESS ANOMALI
L'Italia è il paese del lavoro creativo ma in fin dei conti è una conseguenza dell'imposizione fiscale.
Fare business in Italia è difficilissimo e fare utile è una chimera.Molti per farlo adottano strategie diversificate,dall'evasione all'elusione,dalla creazione di società matrioska alla fatturazione intersocietaria con sedi dislocate all'estero.
Sono società che hanno più di cento dipendenti e nolente o volente fanno business e pil che altrimenti non potrebbero fare.
Se ancora sono in piedi è grazie alla buona volontà degli imprenditori e alle capacità di professionisti che si inventano una finanza creativa che il più delle volte porta a pesanti sanzioni da parte dei controllori e alle conseguente chiusura dell'impresa.
Non sto difendendo l'evasione ma in Italia è impossibile guadagnare onestamente non ci prendiamo per il c..o.
Se la corruzione è aumentata è proprio per l'altissima imposizione fiscale che alimenta il sottobosco di mazzette e favori per arrotondare i magri stipendi.
Ci sono sicuramente le eccezioni,i grossi evasori,le società off-shore di capitali ma quelli sono i grandi,quelli sopravvivono sempre e spesso sono paracadutati dal pubblico.
La soluzione è pagare tutti e di meno l'alternativa è un socio occulto che prende metà dei tuoi utili e li distribuisce a doccia per mantenere un apparato che è sempre più inefficiente e perdente.
Miliardi dei nostri soldi finiscono nel meccanismo dell'apparato partitocratico per produrre il nulla e mantenere dei parassiti a vita.
Il governo ci conta i peli del c..o ma non sappiamo come vengono spesi miliardi di tasse visto che di anno in anno aumentano sempre proporzionalmente ai disservizi.
Più cerchi di levare soldi alle inefficienze e più tassano l'impossibile.
Cari governanti il debito pubblico continua ad aumentare con il fabbisogno.
Ma davvero credete di fare impresa coi soldi nostri?
Volete fare politica?Pagatevela.
Gli enti sono in perdita?Chiudeteli.
Basta chiedere soldi alle imprese
Max
18 dicembre 2013 alle ore 08:15la web tax non c'e' piu'. Renzi l'ha fatta toglier mentre Grillo perdeva tempo con l'ennesimo blog fasullo. Renzi propone di tagliare 1 miliardo di costi abolendo il senato e il ifinanziamento ai gruppi e voi perdete tempo con gli scontrini. Prima con Bersani e Dalema era facile sembrare svegli ma con Renzi state facendo una figura di merda! chiusi in voi stessi con l'unico dogma della fedelta' a Grillo. Non avevate detto che avreste giudicato le single proposte senza pregiudizi? A me sembra che vi preoccupiate solo di non fare niente che propone il PD. Per 20 anni abbiamo avuto il PD ossessionato da Berlusconi, adesso abbiamo Grillo ossessionato dal PD...bel progresso!
bruno pirozzi
18 dicembre 2013 alle ore 08:22Non hai capito un cazzo.
Il pd è sempre ossessionato da qualcuno e oggi il suo nemico è il M5S.
E sai perchè?Perchè deve mantenere un apparato elefantiaco e improduttivo coi soldi degli altri perchè da solo non vale NIENTEEEEEEEEEE!
Edo M.
18 dicembre 2013 alle ore 08:37Credo che gli unici ossessionati, siete voi del PD. Del resto facile spararle, siete al governo da sempre e non avete mai fatto una beata fava.
Ma lascia perdere, va!
Peter Amico
18 dicembre 2013 alle ore 08:17Solo una massa di incompetenti, retrogradi e incapaci poteva sfornare provvedimenti come questi. Tanto vale allora creare una commissione di studio sulle costituzioni della Birmania e della Corea del Nord per poi applicarle da noi. L'Italia non si salverà isolandosi dal mondo civile. Non lo può fare con l'informazione, con lo sviluppo dei nuovi media, con la mobilità delle persone, delle idee e dei capitali. Se oggi tutti questi flussi sono solo in uscita, se tutto sembra fuggire è per l'incompetenza di chi ha gestito in questo modo l'ex Bel Paese. Con promesse di benessere campate in aria, la politica ora cerca di chiudere la stalla. Localismo, partite iva italiane, magari anche ritorno alla lira: ecco le fantastiche ricette di una politica che ha paura del confronto con la realtà e non poter emungere i cittadini come in passato. Il disastro che viviamo è il prodotto di un liberismo di facciata in cui i mercati sono regolati da un capitalismo parastatale, monopolista e mafioso. Da un governo che cambia regole dall'oggi al domani, che produce assurdità fiscali (che ne dite dell'anticipo Ires del 101% !) senza nemmeno il filtro del buon senso visto che quello naturale della democrazia è già venuto meno. In queste condizioni non ci saranno mai nuove imprese e il lavoro non ritornerà. Il Paese ha bisogno di aperture, investimenti esteri e di una più forte democrazia che operi come garante contro la stupidità e manie dei soliti apprendisti stregoni.
davide lak (davlak)
18 dicembre 2013 alle ore 08:20questi sono dei vigliacchi profittatori senza pudore.
la battaglia contro la WEB-TAX l'ha fatta il movimento 5 stelle, poi arriva FRENZIE e il suo compagno di merende LETTAMENTE, che mi ricordano tanto Pacciani e Vanni...e per arruffianarsi il popolo della rete (quello che dorme, perché l'altro, quello sveglio, non ci casca) si inventano a tavolino una legge demenziale sapendo sin dall'inizio che l'avrebbero ritirata, facendo fare una bella figura ai due energumeni di cui sopra, e facendo apparire FRENZIE il paladino del WEB...e intanto fanno propaganda elettorale al PDexmenoelle.
se le studiano tutte e si appropriano dele nostre istanze ma lo fanno in un modo subdolo.
Antonio C.
18 dicembre 2013 alle ore 08:43Alla fine contano solo i fatti...è per quello che stiamo dalla parte giusta NOI!
Prima di deridono (i grillini, questi sfigati, non sanno niente, facciamo scouting.....).
Poi ti ignorano (i grillini non compaiono in TV e sui giornali, non fanno niente.....)
Poi ti combattono (i grillini sono populisti e demagoghi, Grillo ha un sacco di soldi, sanno solo urlare e basta, fomentano la violenza..... )
POI VINCI!!!!
Avanti così!
giuseppe d.
18 dicembre 2013 alle ore 08:26Letta il popolo ha fame e nonha il pane. Tu che fai? Mangi il panettone?
Donato O.
18 dicembre 2013 alle ore 08:27C'è poco da commentare, i nostri politici dimostrano che hanno "c ollusioni" con editoria, petrolieri,insomma con il potere economico di cui sono succubi..l' accisa sulla benziana pagata dal popolo è visiva a tutti,,, quanto pagano i petrolieri....e poi non parliamo delle lobbi farmaceutiche anche qui uno scandalo schifoso..
bruno pirozzi
18 dicembre 2013 alle ore 08:28#LETTAAFFOGATICOLPANETTONE
Alfredo Ercole
18 dicembre 2013 alle ore 09:08"Ma anche" con una pastiera.
L'importante è che affoghi.
Buon giorno Bruno
:)
Alberto T.
18 dicembre 2013 alle ore 08:30Propongo di lanciare una petizione tramite AVAAZ diretta a milioni di cittadini europei per far pressione contro i politicanti ideatori di queste norme-porcate ammazza-web.
Paolo Balberini
18 dicembre 2013 alle ore 08:31Caro presidente Letta limitarsi alla "colomba" o all' "uovo" del 2014 sarebbe più realistico...
Questi provvedimenti inquadrano bene quali siano i suoi/vostri interessi e le reali intenzioni!
Mr Worf .
18 dicembre 2013 alle ore 08:33Infatti, in agenda è stato messo all'ordine del giorno, l'abbassamento del limite del pagamento in contanti sotto la soglia attualmente in vigore (1.000 euro). Inoltre a partire dal primo gennaio 2014, salvo deroghe, scatta l'obbligo per venditori e professionisti di dotarsi di un Pos per permettere ai clienti di pagare anche tramite carte di credito e bancomat.
Condominio Web
http://www.condominioweb.com/condominio/articolo1878.ashx
altri costi in piu'..... le banche ringraziano
Marco G.
18 dicembre 2013 alle ore 08:33Provvedimenti che fanno tornare alla mente il periodo più buio dell'Inquisizione....
Antonio C.
18 dicembre 2013 alle ore 08:33Ormai sono diventati davvero prevedibili questi qua!
Si sono inventati sta bufalata della web tax per far fare una bella figura a Renzie, e ora tutti i giornalai si esibiscono in salamelecchi in tutte le salse al grande eroe che salva il web!
Non una parola su di noi ovviamente....
Stiamo attenti, Renzie la strega è un temibile avversario perchè ha avuto il tempo di studiare il M5S e adesso prende da noi ciò che è buono facendolo passare per farina del suo sacco e ci colpisce dove siamo più sensibili (adesso va in giro a dire che noi non vogliamo far risparmiare un miliardo di euro con la riforma del Senato)....
Faccela leggere sta riforma e se è buona la votiamo!
Avanti M5S!Renzie e tosto, ma noi lo siamo di più perchè abbiamo i fatti dalla nostra parte, lui solo le chiacchiere....
bruno pirozzi
18 dicembre 2013 alle ore 08:37Antonio renzi è una faccia prestata è il nulla del nulla.
Renzi è il jolly che le lobbies si stanno giocando per poter continuare a fare quello che hanno sempre fatto poi quando avranno aggiustato le loro cose lo butteranno e ritornerà il pd di sempre,anzi non è mai cambiato.
Antonio C.
18 dicembre 2013 alle ore 08:47Spero tu abbia ragione amico mio, se fosse davvero così allora dovremmo stare tranquilli...se tornano quelli di sempre le elezioni non le vincono sicuro!!!
orlando g.
18 dicembre 2013 alle ore 08:34BASTARDA EUROPA E NUOVO FASCISMO
Indietro non si Torna - La Luce è Accesa! Da cosa difendiamo la Costituzione e la Democrazia ?
Da un golpe finanziario da parte di élite dell'alta finanza che hanno indotto e poi strumentalizzato la crisi economica per instaurare governi fantoccio in alcuni paesi europei com'è avvenuto nel 2011 in Italia e in Grecia. E' un piano di disgregazione degli stati nazionali e spoliazione della sovranità popolare che vede in questa Unione Europea la sua massima realizzazione.
Come l'hanno raggiunto ?
Queste élite sovranazionali si sono dotate di alcune organizzazioni: Gruppo Bilderberg, Commissione Trilaterale, Aspen Institute; di spietate banche d'affari come la Goldman Sachs e di Banche Centrali con poteri superiori a quelli dei governi come la BCE. L'azione combinata di queste entità, la totale censura dei media e la complicità dei politici imposti da queste lobby stesse, ha fatto si che il potere decisionale venisse silenziosamente sottratto ai popoli e agli stati sovrani e messo nelle mani di élite assolutiste. In pratica gli interessi del popolo cedevano il posto agli interessi delle grandi banche.
rosaria
18 dicembre 2013 alle ore 08:36Grillo proprietario del movimento i cui iscritti non contano nulla, non vuole il meglio per il paese. Ha investito sul fallimento e come le IENE a mangiare sulle macerie. Per questo non vuole miglioramenti, non sottoscrive nulla di buono. Aspetta il fallimento come un nero corvo.
Edo M.
18 dicembre 2013 alle ore 08:41Per cortesia lascia stare la sambuca di mattino presto.Sei qui per i 30 denari, bene hai scritto la tua idiozia, adesso puoi passare alla cassa.
Carlo A.
18 dicembre 2013 alle ore 08:48Informati ignorante prima di dire scempiaggini qui dentro, e ringrazia Grillo se ancora non sono scesi in piazza i forconi veri. Suggerisci ai tuoi padroni di restituire il malloppo maltolto agli italiani compresa te ignorante, prima azzerate i conti e poi si parla di riforme con persone degne e incensurate che meritano gli scranni del parlamento ....
oreste m******
18 dicembre 2013 alle ore 08:51Rosaria,buongiorno:puoi andare a cagare! Grazie!
orlando g.
18 dicembre 2013 alle ore 08:37
Romano Prodi:
Cosa ha fatto ai danni del popolo ed a favore di queste lobby?
Ha portato l'Italia in una Unione Europea che com'era strutturata non poteva funzionare; ha gestito il cambio lira/euro in maniera fallimentare; ha firmato il Trattato di Lisbona che di fatto costringe il paese ad una quasi completa cessione di sovranità. Da dove proveniva ? ( Membro del Direttivo del Bilderberg, Commissione Trilaterale, Aspen Institute e Goldman Sachs ). Oggi: Doveva essere e potrebbe ancora essere il futuro Presidente Della Repubblica.
Giuliano Amato: Cosa ha fatto ai danni del popolo ed a favore di queste lobby?
Nel 1992 ha dato il via alla privatizzazione degli istituti di credito e alla legge Amato/Carli sui tassi di sconto della moneta che ha favorito soltanto la finanza speculativa. Da Dove proveniva ? ( Direttivo Aspen Institute) Oggi: Giudice della Corte Costituzionale (scelto da Giorgio Napolitano)
Mario Draghi: Cosa ha fatto ai danni del popolo ed a favore di queste lobby?
Come Presidente della Bce si è reso responsabile del golpe finanziario che ha portato alla caduta nel 2011 di un governo democraticamente eletto. E' responsabile della svendita del patrimonio pubblico italiano concordato nel 1992 sulla nave Britannia insieme con la Goldman Sachs. Da dove proveniva ? (Membro del Bilderberg; della Commissione Trilaterale; dell'Aspen Institute; proveniente dalla Goldman Sachs.) Oggi: Presidente della Banca Centrale Europea. (Era al Bilderberg poco più di un anno prima di essere scelto).
orlando g.
18 dicembre 2013 alle ore 08:38
Mario Monti:
Cosa ha fatto ai danni del popolo ed a favore di queste lobby?
Ha firmato il Meccanismo Europeo Di Stabilità nel totale silenzio: Un fondo "salvastati" che obbliga l'Italia a contribuire con 125 miliardi di euro ad un fondo utilizzato principalmente per ricapitalizzare le banche dei paesi in difficoltà. Ha firmato il Fiscal Compact introducendo in Costituzione il pareggio di bilancio che obbliga l'Italia ad una perenne politica di austerity. Ha lavorato ad un piano di salvataggio delle banche come i 4 miliardi dei Monti Bond al Mps ma ha fatto crescere debito pubblico e disoccupazione. Da dove proveniva ? (Membro del Direttivo del Bilderberg; Presidente Europeo della Commissione Trilaterale; Aspen Institute; proveniente dalla Goldman Sachs.) Oggi: Ex primo Ministro. Era al Bilderberg pochi mesi prima di diventare premier. (E'stato scelto da Napolitano)
Enrico Letta: Cosa ha fatto ai danni del popolo ed a favore di queste lobby?
E' la continuazione del governo Monti, infatti fu lui stesso a sostituire Monti alla riunione Bilderberg del 2012 in America e qualche mese dopo sostituì Monti al governo del paese. Ha creato la lobby Vedrò dalla quale provengono molti dei membri del nuovo governo. Ha inasprito la crisi economica.
Il suo mentore come quello di Prodi era Beniamino Andreatta (Bilderberg) che nel 1981 insieme a Ciampi (Bilderberg) ha sancito la separazione tra Ministero del Tesoro e Banca D'Italia dando il via alle speculazioni sui mercati e all'impennata del debito pubblico che da quel momento non si è mai più arrestata.
Da dove proveniva? Dal Gruppo Bilderberg, dalla Commissione Trilaterale, Vicepresidente Aspen Institute, suo zio Gianni ha ricoperto ruoli di prestigio alla Goldman Sachs. Oggi: Primo Ministro. Era al Bilderberg pochi mesi prima di diventare premier. (E' stato scelto da Napolitano)
Viviana Vi
18 dicembre 2013 alle ore 08:38Sempre sull'estrema sx che si condanna a un progressivo annichilimento
Oggi essa è tra i peggiori nemici del M5S,il che è assurdo,visto che le motivazioni della lotta e il nemico sono gli stessi
E questa acrimonia ossessiva per cui al pari del Pd vedono in noi i nemici più odiati dimostra per vie diverse quanto la democrazia diretta desti timore in chi non vuole la democrazia dal basso ma salva l'attuale partitocrazia e tutti i suoi benefici e non riesce nemmeno a pensare ad una democrazia diretta
Questo blocco ideologico e quasi caratteriale dice quanto sia grande la rivoluzione culturale dei 5stelle e perché 9 milioni di persone l'abbiano scelta compiendo non una scelta meramente protestataria ma una scelta ideale. E' questo che Pd e sx estrema temono perché scardina tutti i paradigmi che hanno retto la loro azione politica
C'è una legge di natura per cui chiunque si fermi e non evolva è destinato ad estinguersi.La sx è ferma al 1848.Il Pd è destinato a perire perché ha rinnegato se stesso,confondendosi col suo avversario(il capitalismo).E Monti,Letta e Renzi non sono che i servi di un capitalismo sempre più accentuato i cui effetti letali sono ormai invisi ai più
L'estrema sx è destinata ad avere sempre meno seguaci perché si è staticizzata nella difesa di un quadro esplicativo (la lotta di classe) e di uno strumento di lotta (la rivoluzione armata) che sono sempre più obsoleti sia come schema teorico che come azione di lotta,per di più con un linguaggio vecchio che ormai non fa più presa sulle giovani generazioni per cui parole come: lotta di classe, sindacato, cellula...non significano più nulla
Un altro difetto eclatante è che in una società moderna sempre più informatizzata,l'estrema sx ha respinto da subito le implicazioni politiche e sociali rivoluzionarie della comunicazione via web,la sua capacità di porsi contro il potere e di fare controinformazione,la sua capacità di unire i resistenti in una lotta comune e di creare una nuova resistenza.
oreste m******
18 dicembre 2013 alle ore 08:47Ciao Vivi,aggiungerei che la sx è stata spiazzata dal web perchè con la rete si sono scoperte le falsità ideologiche e le incoerenze dei "capi".
Ecco perchè sono contro il web,ma ormai la frittata è stata fatta!
Buona giornata!
Viviana Vi
18 dicembre 2013 alle ore 13:28Io credo che i capi siano molto meglio dei piccoli faziosi al seguito.
Come sai, ho pubblicato per anni articoli su bellaciao e anche oggi ogni tanto la leggo (mi hanno sospeso quando ho difeso Beppe Grillo e ho contestato certe calunnie gigantesche contro di lui, e dopo questa difesa, in nome del "dibattito democratico", hanno censurato ex post tutto quello che avevo pubblicato in precedenza, una vera purga staliniana che mi ha davvero schifata). Ebbene, mentre anni fa riuscivo ancora a leggere articoli interessanti, via via nel tempo il blog non ha fatto che scadere nel libellismo finalizzato a un oddio cieco e ottuso che getta fango anche su quei pochi onesti come Agnoletto che ancora vi pubblicano qualcosa. A me questo dispiace. E' segno di una deriva anche umana, di una degradazione del linguaggio come delle coscienza di cui non riesco a capacitarmi.
Ma quando leggo articoli dei capi, Ferrero, per es., riesco ancora a trovare argomenti su cui convengo. Per me Ferrero è e resta una bravissima persona. Altro discorso è la sua incapacità di costruire futuro e di fra crescere il seguito, ma questa non è una dote che tutti possono avere.
orlando g.
18 dicembre 2013 alle ore 08:39Qual è il ruolo della Goldman Sachs?
Ha indotto la crisi sui mercati con i mutui sub prime ed i derivati (è stata incriminata per questo). Ha truccato i conti della Grecia per permetterle l'entrata nell'euro insieme all'allora Governatore della banca di Grecia Papademos. Ha poi imposto il suo uomo Papademos al governo del paese grazie alla crisi. Ha effettuato una vendita massiccia di titoli italiani causando l'impennata dello spread che ha costretto alle dimissioni il Governo Berlusconi. Ha poi imposto al Governo del paese proprio il suo uomo Mario Monti.
Qual è il ruolo della BCE?
Non è prestatore di ultima istanza questo favorisce le speculazioni delle banche ma danneggia gravemente i bilanci degli Stati per i quali l'euro è a tutti gli effetti una moneta straniera da prendere in prestito e da restituire con gli interessi generando in questo modo un debito pubblico inestinguibile che ricade sui popoli lasciati in uno stato di crisi permanente.
Cosa possiamo fare?
Perseguire legalmente i responsabili di questo golpe bianco tenendo conto che è vietata dalla Costituzione la cospirazione politica mediante accordo e mediante associazione così come l'usurpazione di potere politico. Mandare via dal governo tutti i politici dichiaratamente espressione di queste lobby. Annullare i trattati da essi firmati.
Perchè i media non ne parlano:
I direttori e gli azionisti dei principali gruppi editoriali, dei principali giornali, (RCS, Repubblica, L'Espresso, Corriere della sera) così come i più famosi giornalisti sono presenti nelle liste dei partecipanti a queste organizzazioni. Il fatto che il popolo non sia a conoscenza di quanto accade ogni anno a queste riunioni che si svolgono annualmente dal 1954 evidenzia la piena complicità dei media.
orlando g.
18 dicembre 2013 alle ore 08:40
Perchè i media non ne parlano:
I direttori e gli azionisti dei principali gruppi editoriali, dei principali giornali, (RCS, Repubblica, L'Espresso, Corriere della sera) così come i più famosi giornalisti sono presenti nelle liste dei partecipanti a queste organizzazioni. Il fatto che il popolo non sia a conoscenza di quanto accade ogni anno a queste riunioni che si svolgono annualmente dal 1954 evidenzia la piena complicità dei media.
Come ci si può opporre a questo sistema senza l'aiuto di politici e media?
Con la legge e con l'informazione indipendente sul web e nelle piazze. Serve un comitato che non abbia un unico leader che sarebbe facilmente neutralizzabile dai poteri forti ma che coinvolga orizzontalmente tutti i cittadini.
Questo è l'obiettivo del nostro Comitato. Difendere la Costituzione e la Democrazia mandando via chi è stato artefice e complice di questo attacco diretto al popolo Italiano.
Perché siamo contro a questa oligarchia finanziaria che attua politiche neo-liberiste e che ha costituito, aggirando e manipolando la nostra Costituzione, un governo illegittimo.
Cosa puoi fare tu?
INFORMATI, CONDIVIDI LE INFORMAZIONI E ATTIVATI IN PRIMA PERSONA.
Adoperiamoci per fare in modo che ci sia un procedimento penale contro i responsabili di questi crimini contro l'umanità, crimini inflitti al popolo italiano che oggi è chiamato a testimoniare a un evento legale di portata storica.
Che la nostra Umanità ci aiuti a compiere il nostro degno e onorevole destino.
luciano p.
18 dicembre 2013 alle ore 08:44in tempo di guerra mio padre metteva la radio sintonizzata su radio Londra sotto le coperte per ascoltare la verità sull'andamento della guerra. Non è che dovremo mettere il PC sotto le coperte per sentire il Blog di Grillo?
alnair g.
18 dicembre 2013 alle ore 08:45Grazie Letta
1700 detenuti liberi nei prossimi mesi...
che dire? un pò come,
visto che non posso comprarmi un armadio più capiente
elimino un pò di vestiti almeno posso sistemarli al meglio...
ma il problema è, purtroppo, ""gravissimo"".....
l'indulto, la grazia sono le invenzioni di uno Stato allo stremo delle proprie forze....
e Grazie al PDR che continua imperterrito nei suoi sottili ricatti morali
pensavo che una persona della Sua età anagrafica si potesse addolcire innanzi al volto di un bambino, innanzi alla disgrazia di un cassaintegrato, piuttosto che di un dicoccupato e procedere, non con una "mea culpa" ma, almeno, con una "forse il Paese richiede una presenza ed una capacità che non mi appartengono vuoi per l'età, vuoi anche per inadeguatezza"
^^^^^^
buongiorno Blog
e ciao Claudio,
ho letto le tue firme ed il tuo sottocommento
buongiorno anche a te ^:^ e grazie.....
Eposmail ,.
18 dicembre 2013 alle ore 09:11...l'ingrandire.ed il costruire le carceri, deve essere assolutamente evitato dai politici,...in quanto giustifica di tanto in tanto...la liberazione dei detenuti.
Vedrai che in mezzo ai tanti detenuti ci saranno dei politici amici della casta che verranno liberati anche loro.
Non è incapacita' decisionale ma capacità di fare il loro tornaconto a discapito di altri.
Questa è la situazione...(purtroppo)
*****
oreste m******
18 dicembre 2013 alle ore 09:25Infatti sembra che sino a 4 anni: servizi sociali!
Colletti bianchi a fare da contabili ad associazioni Onlus!
alnair g.
18 dicembre 2013 alle ore 09:38ovviamente concordo con voi
ma al di là del perchè e per come....
e su questo il PDR "GRANDE DIRETTORE D'ORCHESTRA",
ci ritroveremo anche delinquenti comuni (non solo di "alto bordo") che continueranno a delinquere nella desolazione di una società che non può offrire loro altro che il nulla....
almeno lì, un pasto ed un letto.....
ps: tutto questo a prescindere dalle situazioni che emorgono da Poggio Reale & affini.....ovvio!
Claudio C.
18 dicembre 2013 alle ore 11:48Grazie a te Alna ^:^ ... e ... buongiorno anche a te ...
Stranamente ...(ehm) ma sono d'accordo con te ... (eheheheheheh)
La situazione di vivibilità delle carceri italiane è scandalosamente sotto gli occhi di tutti ma il rimedio che vi pongono è (dopotutto siamo in Italia) sempre formato dalla "peggior toppa" possibile ...
Se ricordo bene non c'è neppure la necessità di costruire nuove carceri perche già belle e pronte (solo da far funzionare) ce ne sono oltre una trentina ...
Ma loro sono abili ...
Avere un "problema" (il sovraffollamento) che giustifichi l'adozione di un provvedimento (altrimenti non accettato dal popolo, indulto o amnistia) che serve invece a loro per il loro tornaconto (cioè quello che hai prospettato tu) fa sempre comodo ... il classico specchietto per le allodole (e le allodole siamo noi Italiani) ... poi chi se ne frega se l'effetto collaterale è che dei delinquenti vengano messi in libertà prima del tempo ...
Eliminare alcuni reati assurdi (clandestinità ad esempio) per snellire i procedimenti penali invece no ... non è altrettanto utile ...
Magari la mia è una analisi errata ... ma se lo fosse è la "specchiata" onestà intellettuale di tutti questi personaggi che mi induce all'errore ...
Ciao, a presto e ancora buona giornata ^:^
:)))
alnair g.
18 dicembre 2013 alle ore 12:09...e invece, ti sorprendo....
sono d'accordo anche con te....
ho citato, non a caso, Poggio Reale & affini....
ed ho ribadito, più volte, il numero incredibile di carceri nuove e non utilizzate....
qualcuno asserisce che gli agenti di custodia non sono sufficienti...e forse, è davvero così
come sono anche convinta che, al di là delle polemiche di questi giorni, non si possa e debba fare di tutta l'erba un fascio...
come ovunque, c'è gente onesta e gente esaltata, violenta.....
ma il risultato finale non cambia, purtroppo,:
delinquenti comuni
e pseudo-funzionari dirigenziali, politici e...
che godranno di questa
grande invenzione "svuota carceri"
mah! sempre più disgustata da questa Italia di pagliacci.....
PDR, Lei è il primo, proprio per l'incarico istituzionale che ricopre
solo il primo di una lunga lista......
ciao Claudio
buona giornata a te....ops, forse, buon lavoro?!?
^:^
Claudio C.
19 dicembre 2013 alle ore 01:14Davvero mi hai sorpreso ...
non perchè sei d'accordo con me (lo sapevo già ... lo siamo praticamente sempre) ed infatti la mia era una frase ironica ...
ma perchè ti leggo solo a quest'ora (ero già partito per andare al lavoro) ...
Non so se tu invece leggerai questo commento notturno...
comunque ^:^
luca cappilli
18 dicembre 2013 alle ore 08:51Ve lo spiego io il tutto a casa
incominciamo da LETTAun calcio in culo e va a casa
poi entra RENZIE on fara' niente un calcio in culo e a casa
poi ne metteranno' un'altro calcio in culo e a casa
FINCHE IL RESTANTE 6 milioni di italiani vota PD non cambia niente
E COMUNQUE QUESTI SIGNORI PER NASCONDERE LA PAURA CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO
stefano bonifazzi
18 dicembre 2013 alle ore 08:51Vauro nella sua vignetta del corteo dei politici in stile circense,disegnati come buffoni,aveva inserito Grillo,io commentai che Grillo non è in parlamento,il M5S IN 9 MESI HA FATTO RISPARMIARE 50.000.000 di euro,e che allora doveva inserire nella vignetta Dario Fo,Crozza,la Letizzetto.Quelli che meritavano di esserci come Sallusti,Fazio,BelPietro,Zucconi e altri pennivendoli non li ha messi.Comunque ha RIMOSSO la vignetta,dato che cerano decine di commenti pro Grillo,e l'ha rimessa il giorno dopo,e ad ora ci sono solo 5 commenti.VAURO VAUROOO!!!!
Gian A
18 dicembre 2013 alle ore 08:54Che combinazione!!!
Una nuova tassa!!!
In perfetto stile della roma papale, medievale. E assolutismo di potere.
Tra l'altro, ho notato come il Presidente del Consiglio (e non solo lui) si affretti quasi quotidinamente a dire (con fermezza) che il governo di larghe intese durerà fino al 2015.
Chi deve ascoltare tale messaggio? Chi deve essere rassicurato?
Non certo il popolo italiano, che dalle larghe intese da vent'anni a questa parte, è andato alla deriva.
silvano
18 dicembre 2013 alle ore 08:54e ancora una volta stanno istigando a una rivolta non civile ..infischiandosene dell aria che tira ..e tutto questo perche ce gente che ancora li appoggia.e non me la prendo con i media perche loro sono messi la non per la loro proffesionalita ma solo perche sono corrutibili e corrotti .( a proposito dove siete ora che ce da fare un notizione che farebbe sbancare .non stupitevi se poi vi danno del mafioso ,perche e la verita e aggiungerei che siete delle nullita umane . )io me la prendo con i cittadini che ancora riescono a trovare il coraggio di votarli ,e sono gli stesi che poi si lamentano..non hanno piu scusanti,,e voglio pensare che sia per complicita e per lasciare le mani sulla marmellata ,e non voglio credere che sia per stupidita o disinformazione,perche allora la cosa e inreccuperabbile e dovremmo lasciare in massa questo paese .stiamo arrivando ad un livello ridicolo e incomprensibile di stupidita ,sono situazioni che si possono usare come barzellete,come il delinquente che leggifera,il fuorilegge che fa le leggi..la democrazia che passa non dal parlamento ma da 5 segretari..e 4 banchieri..che fanno esatamente il contrario di quello che dicono al cittadino e di quello che ordinano ai loro cani zerbini di scrivere sui quotidiani..sono cose fuori dal mondo..ormai anche un eschimese (con tutto il rispetto per la loro civilta che e molto piu rispettosa di tanti paesi civilizati) si metterebbe a ridere e storcere il naso incredulo se li si racconta la nostra situazzione ,faccendosi dei dubbi se e una barzelleta o una realta'.e non posso credere che ce gente disposta ad accettare questo. e voglio dire a loro una cosa ,non fatte figli perche vi odieranno per tutta la vita ...buone feste a tutti e grazie a tutti gli attivisti e non ..grazie beppe ,non mollate e lo dico a tutti anche a quelli come me che si ferma con gli anziani ,con gli increduli,o con chi a il web ,no per inculcare ma per discuttere ,perche se non ci attiviamo .saranno loro a occuparsi di n
Attilio Disario
18 dicembre 2013 alle ore 08:59Da ridere
ma ci pensate se tutto il mondo per acquistare un prodotto Italiano deve avere la partita iva registrata ........
Menestrelli della politica!
Pesce Gatto R.E
18 dicembre 2013 alle ore 09:09Ma ti rendi conto della megastronzata che hai scritto? Non è il caso d'informarsi di più prima di scrivere queste scemenze?
marino marquardt
18 dicembre 2013 alle ore 09:05FORCONI E FOLKLORE.
Calvani, uno dei leader dei Forconi, in collegamento con Agorà (Raitre) con accanto un pupazzo umano in tuta mimentica: "Questa di oggi non è una manifestazione politica". E allora che cazzo è?
antonio.chichierchia
18 dicembre 2013 alle ore 09:09Non mi fascerei la testa prima di romperla: Google è più forte di Boccia, Letta .. ed anche della Merkel !GHEDDAFI DOCET.
antonio d.
18 dicembre 2013 alle ore 09:10LORO, vorrebbero gli EUROBOND;
cioè, parlamentari che guadagnano la metà dei NOSTRI, e operai che guadagnano il 50% in più di quelli italiani, dovrebbero firmare i NOSTRI DEBITI:
Se non paghiamo NOI, PAGANO LORO.
Ma ditemi, come si traduce in tedesco " cà niscun è fess?
marlene dietrich (venerebionda)
18 dicembre 2013 alle ore 09:16Il Circo è Fallito.
Ora mangian gli Animali.
Infine, Incendieranno il Tendone...
Spietati?
Cosa ne pensate degli ominidi?
Tocca a noi adesso, morire.
:)
L'Esule
18 dicembre 2013 alle ore 09:19Ecco un nuovo buon motivo per farci deridere dal mondo intero... Una rivoluzione non la faremo mai, perché teniamo tutti famiglia e per tanti altri motivi. Creiamo il M5* ma non abbiamo neanche il coraggio di votarlo in maniera compatta. E così i ragazzi del M5* hanno le mani legate per colpa del popolo stesso. Ed intanto la casta lavora freneticamente ad imbavagliarci tutti. Anche questo evento, badate bene, non riguarda soltanto i vostri cari beni primari come gli MP3; mina alla base la neutralità della rete e quindi il cardine che consente al M5* di stare in piedi. Non stiamo facendo abbastanza, è ovvio! Se facessimo abbastanza, questo schifo non succederebbe già più. A cambiare non deve essere solo il governo. A cambiare deve essere prima di tutto il modo di pensare bigotto del popolo italiano. Vedrete che ci accorgeremo veramente di cosa sta succedendo solo quando ci toglieranno pure "'a Pummarola"! Voi che riuscite ancora a trovare gli ingredienti, godetevi quanto potete tutte le prelibatezze nostrane; perché presto vi toglieranno anche quelle! ...lo stanno già facendo, uccidendo "er pizzicarolo sotto casa" per far spazio ai supermercati. La vita all'estero è dura, ma sono sempre più contento di essermene andato.
Carlo A.
18 dicembre 2013 alle ore 09:20UN ALTRO DATO DI FATTO È CHE ANCHE OGGI IL SERVO GERARDO GRECO AD AGORÁ DÁ VOCE A TUTTI ESCLUSI I CITTADINI DEL M5S CHE RAPPRESENTANO NOVE MILIONI DI ITALIANI. PERÒ TUTTI PARLANO MALE DEL M5S. BEPPE BISOGNA DENUNCIARE QUESTO COMPORTAMENTO ANTIDEMOCRATICO IN MANIERA PIÙ ECLATANTE, BISOGNA CHE QUALCUNO CHIEDA CON FORZA DI AVERE LA POSSIBILITÁ DI REPLICARE E RISPONDERE PUNTO SU PUNTO. È IN ATTO UN VERO ATTACCO TRASVERSALE PER CERCARE DI DARE UNA SPALLATA DEFINITIVA ALL'UNICA FORZA DI OPPOSIZIONE CHE È UN EVIDENTE DISTURBO AI GIOCHI DI POTERE.
marlene dietrich (venerebionda)
18 dicembre 2013 alle ore 09:21Rammentate i Macelli di Monti e Fornero?
Tutti a dirne peste e Corna.
Come son finiti: Morti?
Le Vittime delle loro Attenzioni, non certo loro.
Siete solo dei Brontoloni e loro lo Sanno.
:)
Pietro D'Agostino
18 dicembre 2013 alle ore 09:22https://www.change.org/it/petizioni/no-alla-webtax-le-aziende-italiane-non-possono-essere-isolate-dal-mondo
che facciamo la firmiamo?
andrea c.
18 dicembre 2013 alle ore 09:23La limitazione ai diritti d'espressione e di divulgazione di pensieri "leciti" è sicuramente il preludio di un oscurantismo degno delle più meschine dittature.
Mi viene in mente che tanti esponenti parlamentari del PD pochi giorni fa inveivano contro i deputati del M5S gridando "fascisti, fascisti!" ?????????
Questi signori immagino che per la carica che ricoprono in parlamento almeno sappiano cosa significa fascismo, sappiano come il fascismo prese campo in Italia, in che modo il fascismo si garantì il controllo della nazione per venti lunghi anni (venti anni..... che combinazione!).
Premesso quanto sopra, la limitazione all'attività del WEB dimostra quanto poco maturi siano gli attuali dirigenti italiani e quanto poco importi loro dei cittadini della nostra nazione pur di mantenersi i loro seggi. Se questo non è fascismo cos'altro può essere???
marlene dietrich (venerebionda)
18 dicembre 2013 alle ore 09:24Grillini, siete dei Pisellini.
Leoncini Piscialetto.
:)
Grossa, avete giusto la Codona.
paoloest21
18 dicembre 2013 alle ore 09:28ciao!
certo che identificarti...
:)))
paoloest21
18 dicembre 2013 alle ore 09:26
o.t.
buondì!
rielaboro una mia adattandola ai tempi:)))
ho scritto supersindaco sul piddì..
ma il tempo a poco a poco se l'è portato via con se...se l'è portato via co se....
sulle note di
http://www.youtube.com/watch?v=uDTibYS2aI0
gennaro fu
18 dicembre 2013 alle ore 09:26Per colpa di Villarosa, ho un mal di pancia gigantestco.
Da un'ora aspetto un suo intervento sulla la7, ad ogni pausa pubblicitaria viene annuciato il collegamento con il M*5, mi sono assorvito una dosi letale di TV spazzatura. Mi dispiace devo abbandonare.
W M5*
marlene dietrich (venerebionda)
18 dicembre 2013 alle ore 09:27State seguendo le orme di Idv.
Finito come il PArtito degli Statali CAssintegrati.
Datevi una Mossa...
marina s.
18 dicembre 2013 alle ore 09:29Credo che la legge si riferisca al fatto che, generalmente, le fatture relative a queste compravendite ( prodotti, pubblicità) non vengono emesse e quindi si configura un'evasione fiscale.
Comunque, sarebbe meglio proporla in un contesto europeo, dal momento che coinvolge tutti i Paesi e che nessuno adotta una tassa simile
marlene dietrich (venerebionda)
18 dicembre 2013 alle ore 09:32La Politica, altrove, la fan nei consigli delle Corporation, le sale di regia delle Banche.
DA noi , in televisione, a Zelig.
Fan la fila per le PAsserelle...
Politici?
Adele
18 dicembre 2013 alle ore 09:33"Noi non possiamo essere imparziali. Possiamo essere soltanto intellettualmente onesti ..."
http://tinyurl.com/q59b74m
paoloest21
18 dicembre 2013 alle ore 09:37
o.t.
a qualcuno potrebbe interessare...
""Banche: Unicredit, la più oppressa da crediti deteriorati""
"Banche italiane sane? Ecco quelle che si sono mangiate l'intero patrimonio."
http://www.wallstreetitalia.com/article/1652557/finanza/banche-unicredit-la-piu-oppressa-da-crediti-deteriorati.aspx
paoloest21
18 dicembre 2013 alle ore 09:42
dal ffatto
""La commissione Bilancio della Camera riscrive e alleggerisce la web tax dopo la bocciatura di Renzi e chiude in nottata l'esame della legge di stabilità che approderà nel pomeriggio in Aula. Tra le novità introdotte un nuovo fondo per il cuneo fiscale. Ma l'ok al testo è arrivato in una riunione a ranghi ridotti perché Cinque Stelle e Forza Italia avevano abbandonato i lavori dopo l'approvazione di un emendamento che a loro dire favorisce De Benedetti e Sorgenia""
ma il piddì di pensare agli italici proprio non riesce...
sempre e solo agli amici..
Alfredo Ercole
18 dicembre 2013 alle ore 10:13"Ma anche" agli anici degli amici...
Buon giorno Paolo
:))
paoloest21
18 dicembre 2013 alle ore 10:15ciao alfredo!
ho visto che sto riportando in auge il latino:))))
Alfredo Ercole
18 dicembre 2013 alle ore 10:40Io sto cercando di aiutarti.
Ieri ti ho "dedicato" anche un post...
Com'è non leggi? ahah
:))
marlene dietrich (venerebionda)
18 dicembre 2013 alle ore 09:46Regalate tutto.
Adottate un'Asina ed una Mucca.
Sempre che non abbiate gia' Moglie.
Finisce sempre a far quello.
Le Maiale, son per la Politica...
oreste m******
18 dicembre 2013 alle ore 09:53Già cambiato Nik?
Grandissimo poeta,se chiudono il Web,dove scriverai i tuoi versi?
Allora morirà anche la poesia ed i sentimento!
Peccato!
Sono poco intelligenti perchè non potranno controllare più nulla!
Ciaooo!
marlene dietrich (venerebionda)
18 dicembre 2013 alle ore 10:01Sulla carta Igienica.
LA pescheranno a Roma e ne faran Leggi del Parlamafiamento...
:)
oreste m******
18 dicembre 2013 alle ore 09:49Buon giorno Blog e buon giorno stelline.
Da giorni che non guardo la TV,immagino il fango trasversale che viene buttato sul Movimento.
Avete già visto come hanno già frantumato il Movimento dei Forconi e quello del 9 Dicembre?
Bhe, per noi è diverso siamo in Parlamento e quindi non subiamo lo stesso trattamento,ma ce la stanno mettendo tutta con i media.
Gli Italiani stanno ancora bevendo abbondantemente dalla TV.
Che facciamo Beppe subiamo?
Quando ti decidi di dire come stanno le cose agli Italioti con lo stesso mezzo?
Passa attraverso una TV straniera,fai qualcosa perchè per l'Italiano medio la TV è uguale a verità:il tutto rafforzato dalla carta da culo!
Beppe in TV!
Beppe in TV!
Beppe in TV!
Beppe in TV!
Beppe in TV!
Beppe in TV!
Beppe in TV!
°.^..... *.^.....°.°....^-^.....°-°....
GIOVANNI I.
18 dicembre 2013 alle ore 10:14Dobbiamo far intervenire l'Onu( non è una battuta)
alnair g.
18 dicembre 2013 alle ore 09:52di Thomas PISTOIA
Dev'essere il menarca a rendermi scontroso e scortese.
Non è che sto pensando al nostro belpaese.
No. Dev'essere il menarca.
Dev'essere il menarca a rendermi nervoso e intollerante.
Non c'è alcun riferimento a nessun politicante che trasudi corruzione e faccia schifo.
Mi si sfalda l'endometrio. E' questo che mi fa bollire il sangue.
Non la mafia in doppiopetto che ramifica e si spande anche al nord.
Dev'essere il menarca, che non sopporto più nemmeno i giornalisti.
Li prenderei a sassate. Tutti, esclusi un paio, quelli più ribelli, figli naturali di Indro Montanelli.
Quegli altri, nei salotti, li detesto.
Hanno sempre un pretesto, un giro di parole, una spiegazione a favore del padrone, no
Dev'essere il menarca.
Sono in fase di sviluppo, ancora non capisco.
Dev'essere il menarca a rendermi violento, mica quelle troie in parlamento!
E' che ho gli androgeni pronti ad agire.
Per questo non riesco a sopportare stipendi maledetti senza una morale, mentre crolla la salute, muore l'istruzione e c'è gente che si uccide per disperazione.
Dev'essere il menarca.
Crescerò.
Sono un cittadino in età puberale, produco gonadotropine, ho il disordine ormonale tipico della mia classe sociale.
Attendo una crescita del pil, dell'ipotalamo, un tasso d'interesse migliore.
Crescerò.
Sono un cittadino in cassa integrazione.
Arriva la mia prima mestruazione e la disoccupazione che avanza, la banca non mi da speranza.
Le tasse diventano cartelle esattoriali, assorbenti
interni e con le ali.
Dev'essere il menarca, non c'è altra spiegazione.
Non può essere il pensiero di una costituzione ignorata, di una magistratura insultata, derisa da un viagradipendente, che vende sogni a basso costo alla gente e a telecamere mai spente si prende tutto ciò che vuole.
Non muore.
Dev'essere il menarca.
%
alnair g.
18 dicembre 2013 alle ore 09:52Crescerò.
Sono un cittadino senza legge elettorale che ovula con dolore addominale.
La crisi mondiale mi segna.
La guerra di Grecia, di Spagna, d'Italia.
Non donna di province, ma bordello.
Dev'essere il menarca.
Non può essere che quello.
©Thomas Pistoia
anib roma
18 dicembre 2013 alle ore 10:14Bellissima!!
Bravissimo Thomas e tu alnair per averla postata.
Un caro saluto a te, a Thomas a tutti noi ;)*****
alnair g.
18 dicembre 2013 alle ore 10:17Ciao dolcissima Anib
non ho meriti
Claudio C.
18 dicembre 2013 alle ore 12:00http://www.viaoberdan.it/devessere-il-menarca
Ma come ci sei arrivata ???
Confesso che non conoscevo questo autore ma dovrò rimediare (messo il link tra i "preferiti") ...
veramente simpatica la poesia (ma anche profonda) ...
Ciao ^:^
marlene dietrich (venerebionda)
18 dicembre 2013 alle ore 09:56Secondo voi, i Macellai perchè uccidono i Vitellini?
MAgari dopo averli Osservati nel profondo degli Occhion: umidi, miti, amichevolmente Dolci, disarmati...
Per le Bistecche, forse.
Credete che altri Macellai si faccian scrupolo di ammazzar scimmie fastidiose, di cui posson poi farne pellicciotti e paralumi?
Depredandone poi le Tane e le Provviste?
Allora la Storia ha raccontato solo Barzellette, sinora...
anib roma
18 dicembre 2013 alle ore 09:59lupi indagato
http://www.agi.it/politica/notizie/201312172145-pol-rt10299-autorita_portuale_cagliari_lupi_indagato_per_abuso_d_ufficio
marlene dietrich (venerebionda)
18 dicembre 2013 alle ore 10:04Al lavoro vorrei...
Che il CApo mi palpasse il ....
Subliminale, è quello.
Il motivo per cui fan certe affissioni.
L'Italiano è quello.
Poi mi fan la morale...
Jan Niedzielski
18 dicembre 2013 alle ore 10:04NON SIAMO NEMMENO A METÁ SETTIMANA DALLA VITTORIA DI RENZIE ED IL RUBAGALLINE CHE VIVE A DUE PASSI DAL POSTO DI LAVORO DI MIO FRATELLO (ANSA) CONTINUA IMPERTERRITO AD INFANGARNE RUOLO E FIGURA ISTITUZIONALE, IN UNA RECITAZIONE E CONSEGUENZE SUL PRESENTE E FUTURO DISASTROSE, MA DA CUI TRARRE LEZIONI PER RECINTARE MEGLIO E PRESTO CON "NORME AD PERSONAM" CHE NON PERMETTANO MAI PIÚ SCONFINAMENTI DI TAL GUISA, MAI PIÚ! OH OH OGGI SCOPRIAMO CHE A LAMPEDUSA TRATTIAMO "GLI INVASORI" COME GLI EBREI NEI LAGER NAZISTI, NESSUN RISPETTO PER LA DIGNITÁ DELLE PERSONE, MA GUARDA, BEN ARRIVATI NEL PAESE PIU BELLO DEL MONDO? LEGGI QUESTO POST E SCOPRIAMO ANCORA UNA VOLTA CHE I VERI NEMICI DEI CITTADINI, A CUI NON BASTA STRANGOLARLI CON TASSE ESORBITANTI DA SIGNORIA MEDIEVALE, IL BERLUSCOMICO PURE LO "IUS PRIME NOCTIS" SE "FATTO", MA NON CONTENTI GLI DEBBONO TOGLIERE ULTERIORI SPAZZI DI LIBERTÁ, QUANDO GIA LA STAMPA LOCALE, CHE NON SI CAPISCE PIU SE SI TROVI AL 57 O 70 POSTO FRA GHANA E BURKINA FASO, I VERI ATTENTATORI DEMOCRATICI SONO AL GOVERNO, E NON SI DANNO PACE NEL VOLER PORTARE A TERMINE LE LORO NEFANDEZZE, FINO ALLA VENDITA DELLE SPIAGGE! MENTRE DOPO 13 ANNI CHE "SIAMO ENTRATI" NEL SECONDO MILLENNIO, STIAMO ANCORA COMBATTENDO E SOCCOMBENDO ALLE MAFIE LOCALI? I "SIGNORI DELLA LLYNCH CI DANNO VINCENTI NEL 2015, E VIVA DIO! MA SE FOSSE PRIMA, CARI "FORCONI" E "POPOLO DI NON VOTANTI", NON SAREBBE MEGLIO?
PER QUANTO E QUANTA MERDA DI CONDONI FISCALI EDILIZI, SVENDITA DI DEMANIO PUBBLICO, ASSOLUTA NONCURANZA PER "LE URGENTISSIME BONIFICHE" DI CUI NESSUNO PARLA? UN'ALTRO NATALE AMARO, RICOLMO DELLE MALEFATTE DI QUESTA CASTA IGNOBILE? SIETE PROPRIO CONVINTI DI VOLERE UNA LEGGE ELETTORALE COMPILATA DA QUESTA IMMONDIZIA UMANOIDE FRA CUI PERSONAGGI COME RAZZI E QUELL'ALTRO, SOLO PER CITARNE LA CREME DELLA CREME? NON SO VOI MA IL BIMBOMINCHIA SU STA STORIA PROPRIO NON MI CONVINCE! E PER FINIRE: BIMBOMINCHIA PRIMA DARE CAMMELLO POI NOI RISPARMIARE UN MILIARDO "INSIEME" ARRIDACCI I SORDI!
Claudio
18 dicembre 2013 alle ore 10:04Figli di una grandissima puttana !
Qui è peggio della Cina ! Almeno li google lo hanno direttamente abbuiato non come qui che lo costringono ad auto-abbuiarsi ! Schermandosi dietro l'evasione !
Ragazzi organizziamoci !!! Andiamo in massa a Roma ma non con i forconi, con le valigie ! Direzione Ciampino !!!! E viaaaa!!! Ciao ciao ! Abbandoniamo la nave ormai compromessa agli sciacalli sperando che affondino tutti con essa
cristian
18 dicembre 2013 alle ore 10:06La web tax è giusta. Punto. Lo scenario apocalittico che ha previsto è una panzana.
dario del sogno
18 dicembre 2013 alle ore 10:21bisognerebbe tassare anche i fessi come te
- sai che gettito...
Mark Russo
18 dicembre 2013 alle ore 10:59Quindi secondo te è giusto che se la mia piccola azienda italiana esporta i suoi servizi di consulenza per SEO in cina o negli stati uniti, oltre a pagare una valanga di tasse in italia, deve ANCHE in AGGIUNTA pagare le tassa un cina e negli stati uniti? Complimenti vivissimi!
marina s.
18 dicembre 2013 alle ore 11:07Mark Russo, la partita iva italiana ce l'hai? E allora....
anib roma
18 dicembre 2013 alle ore 10:07Un movimento nato con il web e con tutti i media contro prende 10 MILIONI DI VOTI!!!
Ora che i cittadini stanno vedendo COME LAVORANO
i Parlamentari 5 Stelle i voti sono come minimo TRIPLICATI!!!!! Semplice :
Hanno una PAURA fottuta!!!!!!!!!
GIOVANNI I.
18 dicembre 2013 alle ore 10:08E arrivata l'ora che i nostri deputati Italiani votati con il porcellum, specialmente chi presiede le commissioni delle camere e senato , dove per intenderci, ogni gruppo che abbia fondi neri a disposizione può farsi fare le leggi su misura come se fosse una sartoria con tanto di tariffario.
Boccia tu sei sul libro di De benedetti da una vita, Brunetta tu sei sul libro di Berlusconi da una vita.
Mi dite quali interessi siano per il popolo Italiano e quali per i vostri padroni.
Un esempio , in un popolo di anziani dove non nascono bambini si stanzia la misera cifra di 20 milioni di euro , mentre si condona ad un colosso come Sorgenia che fattura miliardi per il gas 22 milioni.
Voi che state dietro le commissioni siete la peggior melma politica e antipatriota che un paese potrebbe avere.
Avete ridotto le commissioni che servono per le politiche di un paese , al solo servizio di chi ha soldi , si compra e si fa fare una legge su misura.
Gli Italiani devono iniziare a informarsi di chi fa parte di queste commissioni, dare la colpa alla politica e come non prendersi le proprie responsabilità.
Deputati M5s, mettete alla gogna chi fa parte di queste commissioni, la devono finire di servire solo i più forti.
A tutti i lettori del blog trovate i relatori delle commissioni sono loro che legiferano leggi di cui tanto parliamo in questo blog,(sono tutti su internet) e che poi noi imputiamo ad uno stato che non esiste. Lo stesso discorso fatto con il Pm di Matteo lo stato vuole dargli il Lince , ma lo stato è Alfano è quindi era lui che doveva scortare il magistrato a Milano non gli sarebbe accaduto niente.
paoloest21
18 dicembre 2013 alle ore 10:08o.t.
""Nel decreto Imu-Bankitalia spunta il condono edilizio""
"Colpo di spugna di fine anno per fare cassa con l'illegalità, denuncia il M5S. La difesa del Governo: si parla di terreni e si tratta di risanamento. ""
http://www.wallstreetitalia.com/article/1653047/politica/nel-decreto-imu-bankitalia-spunta-il-condono-edilizio.aspx
Alfredo Ercole
18 dicembre 2013 alle ore 11:00Ti rispondo qui, perchè non ho voglia di smanettare,
Ulteriore missunderstanding....
Comunque il rischio è il seguente:
Perchè volete trarmi da ogni parte o illetterati?
Non per voi ho scritto, ma per chi può capirmi.
Uno vale per me centomila. E nulla la folla.
- Eraclito -
Ad majora!
:))
franca s.
18 dicembre 2013 alle ore 10:13 #giulemanidalweb ecco che il governo italiano si dimostra uno dei più impositivi e dittatoriali del mondo.Vogliono gli Italiani ridotti ad un cencio abbandonato sporco e coperto di ragnatele; dei miserabili insomma
marlene dietrich (venerebionda)
18 dicembre 2013 alle ore 10:14Buonanotte Buontempo...ni.
Esco a gustar l'ora d'aria, prima che ci finiscan le Divise a righe Biancazzurre Verticali.
Chissa' se le Disegna Armando, oppur Versaccio o Dolcetto e Gabbana...
Ciao agli Amici.
dario del sogno
18 dicembre 2013 alle ore 10:18ciao Divina :)
anib roma
18 dicembre 2013 alle ore 10:42ho un po paura non solo per me ma, per tutti,Tutti perchè sento da sempre che quello che tu dici
è o sarà...
Un abbraccio* a te e tutti, tutti
dario del sogno
18 dicembre 2013 alle ore 10:16TV : chi la guarda
avvelena anche te - digli di smettere !
in genere
per me ballarò finiva
dopo l'intro di crozza
bene...
dopo le penose stronzate sentite ieri
manco quello !
ormai mi resta solo scanzi su la3
e la gabbia (strano che ancora
non l'abbiano sospesa...)
TV DIGITALE
300 canali
uno più INGUARDABILE dell'altro !
ormai ho deciso :
mi rifaccio il tesserino
della biblioteca civica...
:)
marina s.
18 dicembre 2013 alle ore 10:17allora la guardi la Tv
dario del sogno
18 dicembre 2013 alle ore 10:19beh,sì... la sera
mi va a sostituire
la ninna-nanna :)
marina s.
18 dicembre 2013 alle ore 10:22E' vero! La Tv è come il treno: conciliano il sonno.
Claudio C.
18 dicembre 2013 alle ore 12:03tutto "perfettamente" giusto ... approvo e ti auguro buona giornata (^_^)
Franco E
18 dicembre 2013 alle ore 10:17Ma questo da' modo al PDT (Partito delle Tasse) di giocare un vecchio gioco in cui sono maestri. Il mondo gli da' ragione? "Anche l'Europa (gli USA, la Francia, la Germania ecc.) è d'accordo con noi". Il mondo li critica? "La lobby (masso-pluto-giudaico-imperialista) internazionale è contro di noi". Il gioco del testa-o-croce: testa vinco io, croce perdi tu. Per adesso, perdono gli italiani - ma prima o poi dovranno arrendersi e lasciarci andare a votare!
ivan nuciforo (m5s=speranza)
18 dicembre 2013 alle ore 10:20ciao a tutti ,inanzituttoo complimenti per l'assegno di 2.500.000 euro come simbolo sia di rifiuto del finanziamento pubblico ai partiti che un eccellente segno agli italiani,per quanto riguarda la webtax è incredibile mi lascia veramente senza parole,il problema vero è che l'italia è un paese prevalemtemente di vecchi o ignoranti che guardano la tv e non capiscono,Beppe dovete andare in televione per far capire ai più deboli(quelli plagiati dalle tv o che non ci arrivano)che devono votare M5S.non c è altra soluzione altrimenti renzie li intorterà come niente.Ragazzi è l'unica soluzione altrimenti la gente ignorante non capirà mai.ciao
anib roma
18 dicembre 2013 alle ore 10:23Era già TUTTO previsto...
...ah belli...Noi damò che l'avevamo capito!!
...ma tanto popolo purtroppo no...
http://www.losai.eu/era-tutto-previsto-faremo-arrivare-massa-gli-extracomunitari-ci-serviranno-per-rilanciare-la-lotta-di-classe/
paoloest21
18 dicembre 2013 alle ore 10:41non c'entra nulla..
http://www.youtube.com/watch?v=B7abcCkaBlQ
:))
anib roma
18 dicembre 2013 alle ore 10:59...però è bella...senz'anima??...;)))))
p.s.
grazie per quella di Bennato nel corso degli anni ha accompagnato anche me...
Ciao Paolo ;))
paoloest21
18 dicembre 2013 alle ore 11:10http://www.youtube.com/watch?v=Rpv32GUxvcg
ps
poi è logico che scrivo tanti commenti...
se mi astenessi dalpostare st....
:)))
Giancarlo G.
18 dicembre 2013 alle ore 10:27ma quale è il criterio per dire che una pubblicità è italiana ?
Forse l'estensione .it ? forse la sede dell'agenzia pubblicitaria ?
forse la sede dell'appaltante ? e come impedisco che tale pubblicità venga ripresa dai motori di ricerca ?
Farà solo delocalizzare il lavoro all'estero ...
Ottimo
Andrea Pajetti
18 dicembre 2013 alle ore 10:27Ora manca solo l'olio di ricino per chi non è filogovernativo.
paoloest21
18 dicembre 2013 alle ore 10:30stanno solo approntando la gara per la fornitura, tranquillo..
franca s.
18 dicembre 2013 alle ore 10:30E' così.Hanno paura, il castello di sabbia si sta sgretolando
Alfredo Ercole
18 dicembre 2013 alle ore 11:11Si Paolo, però useranno il Guttalax, per dare una
mano all'Industria Farmaceutica.
:))
paoloest21
18 dicembre 2013 alle ore 10:27
o.t.
frequentando virgilio et onorandomi cicero seneca et altri della loro amicizia , sono venuto a conoscenza di questo detto,
mors tua vita mea!
dopo lunghe deduzioni et controdeduzioni
dopo aver unito i puntini da 1 a 46 (per i più bravi!)
dopo aver calcolato la radice quadrata di tutti i numeri...
sono arrivato alla conclusione che,
la grande meretrice:) est meglio che se ne porti un paio, soltanto, con se!!!
un po' di musica?
http://www.youtube.com/watch?v=gg_8o_AlZts
honi soit qui mal y pense!!!!
Alfredo Ercole
18 dicembre 2013 alle ore 11:04Sempre più criptico...
Cos'è, non ti piacciono le cantanti tedesche??
:))
paoloest21
18 dicembre 2013 alle ore 11:06"mietitrice"
alfrè, essù...
Alfredo Ercole
18 dicembre 2013 alle ore 10:28Come dovrebbe essere un'elite necessaria per il tempo moderno? Un gruppo di persone capace di valutare la complessità e, quindi, di organizzare una risposta complessa.
Questo gruppo di individui non deve essere composta
da tuttologi, cioè soltanto da politici professionali. Piuttosto dovrebbero essere degli organizzatori di cultura, di culture. C'è bisogno di
una confluenza di esperienze diverse: politiche, d'impresa, di cultura, di scienza dello spirito.
E' giunto il momento di porre con forza il problema di dare vita a gruppi dirigenti che siano
direttamente portatori di competenze. O che comunque, se non le posseggono direttamente, quanto meno dispongano di una cultura POLIVALENTE capace di far comprendere loro la complessità.
- Giulietto Chiesa - (uno dei pochissimi comunisti
rispettabile)
La realtà?? L'esatto contrario di quanto scritto
sopra. Avanti Savoiaaaa!
Buon giorno a tutti, anche ai guastatori delle gonadi.
www.beppe.siempre
paoloest21
18 dicembre 2013 alle ore 10:46ho letto!
per quello ho scritto che sto riportando in auge il latinooo.
vabbè, grazie per l'omaggio.:))
GIORGIO S.
18 dicembre 2013 alle ore 10:47- Giulietto Chiesa - (uno dei pochissimi comunisti
rispettabile)
ossimoro
Alfredo Ercole
18 dicembre 2013 alle ore 10:54Giorgio. comprendo cosa vuoi dire.
Per me, che non ho mai vissuto di pregiudizi o preconcetti, una persona rispettabile è colui che
ha una sua coerenza dignitosa, anche se non condivisa a livello ideologico.
:))
GIORGIO S.
18 dicembre 2013 alle ore 11:20vale anche per me. Però gli esempi di ideologi o militanti "coerenti con quanto dicono" ne ho sentiti tanti. E ben pochi -di ds o sn o centro, non importa - razzolano come predicano.
Non ha importanza che sia comunista. Lo è anche Bertonotti. E se fosse di destra sarebbe la stessa cosa, anche questi sono coerenti con quanto dicono.
manuela pasini
18 dicembre 2013 alle ore 10:30Sai quanti nuovi posti di lavoro come censuratore dell'Agcom??
GIOVANNI I.
18 dicembre 2013 alle ore 10:31per la prima volta dissento sulla web-tax.
Giusto far pagare a tutti quelli che vendono in Italia, dato che gli euro che un Italiano paga a Google vengono poi a mancare a tutta l'economia Italiana..
Google paga le tasse ad un paese dal prelievo basso , ma i miliardi di euro vanno in America ed è li che i nostri euro finiscono.
Per la prima volta sono d'accordo su una legge che farà pagare i colossi che si portano via i nostri soldi.
Il problema se questi corrotti che stanno nelle commissioni , non saranno tentati da questi colossi per farsi fare le leggi ad collossum.
Di sicuro Google che è solo via internet non potra mai abbandonare uno stato cosi ricco come l'Italia.
dove guadagna ed ha minimi costi di gestione( ecco la genialità di questo gruppo)
Mark Russo
18 dicembre 2013 alle ore 10:57Uno stato ricco come l'italia? Ma che vai dicendo? L'Italia nei bilanci di google è praticamente inesistente. Inoltre una legge del genere o ci si scrive sopra che vale solo per i colossi americani (allora è incostituzionale) oppure si ripercuoterà sulle migliaia piccole aziende italiane che esportano i propri servizi all'estero e delle quali del resto il governo sono almeno 30 anni che se ne frega e si vedono i risultati.
francesco pasi
18 dicembre 2013 alle ore 12:05attenzione a non confondere Google con le piccole (e piccolissime) aziende che campano di vendita on-line.
Luca M.
18 dicembre 2013 alle ore 10:40buongiorno blog!!qui caffè a 5 stelle!!!
paoloest21
18 dicembre 2013 alle ore 10:47ciaoluca!
anib roma
18 dicembre 2013 alle ore 10:48;)))Ciao Grande e Generoso Luca!!
ChiaraLuce C.
18 dicembre 2013 alle ore 10:55Cappucciotto? :D
Luca M.
18 dicembre 2013 alle ore 11:45ciao a tutti!!!
Fabrizio
18 dicembre 2013 alle ore 10:40Hanno paura
Questo e'l'unico motivo.Tutti i regimi appena la protesta si fa seria cercano di mettere le mani su internet l'unico mezzo d'informazione,che non controllano.Negli altri Paesi i vari regimi lo fanno alla luce del sole mentre da noi,la dittatura di gomma lo fa mettendo tasse.
W i forconi e non lasciamoli soli.Presto ci sarà una nuova alba non restiamo a casa ad aspettarla
Augusto Bellini
18 dicembre 2013 alle ore 10:41"Sorpresina" per Renzie: mozione di sfiducia in Senato per la Cancellieri. Scommettiamo che litigano?
epe pepe
18 dicembre 2013 alle ore 10:41CAPORETTO 2008+5
Tramonti a Nordest
L'IMPEGNO TRADITO DI LETTA
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-12-18/l-impegno-tradito-letta-063835.shtml?uuid=ABQIojk
:-)
Confindustria boccia Letta.
:-))
Penosi.
-------------------------------------------
THE END
http://www.youtube.com/watch?v=z9IIn3R6_50
.
Al Cos
18 dicembre 2013 alle ore 10:41Bravo Messora!
M. Mazzini
18 dicembre 2013 alle ore 10:51Quando non posso valutare la portata di una legge (perchè non ne ho gli strumenti) è giusto porsi la seguente domanda: gli altri Paesi dell'Unione Europea come si comportano? Amazon, per fare un esempio, in Francia paga le tasse sul venduto? Parlare soltanto dell'Italia è riduttivo, se crediamo nella conoscenza, caro Messora, dobbiamo portare anche l'esempio degli altri paesi.
Giancarlo G.
18 dicembre 2013 alle ore 10:52Ricordatevi che il problema è che l'Italia ha accettato di entrare in un mercato libero con libera circolazione di merci, costituito da soggetti con regole differenti e con economie non equivalenti.
Qualsiasi imposizione locale sarà locale e quindi, volenti o nolenti, alla fine esplicherà il suo effetto solo sui residenti.
L'effetto finale al di là delle dichiarazioni sarà deprimente solo per l'intera nostra comunità a beneficio temporaneo ma nel complesso minore solo per alcuni residenti.
Assomiglia, nelle problematiche che genererà, molto alla residenza fiscale che alla fine avvantaggia solo chi ha grossi redditi e grande forza contrattuale verso il fisco o la possibilità di delocalizzare.
Vedi tutti i soggetti che hanno residenza in Svizzera, Monaco, Inghilterra che guadagnano in Italia ma pagano all'estero nonché le ditte che spostano all'estero.
Se si accettano le regole del gioco è solo la tua maggiore abilità nell'applicarle che ti permette di evitare la sconfitta.
marina s.
18 dicembre 2013 alle ore 11:35Il fatto è che le aziende dovrebbero pagare le tasse non dove hanno la sede legale ( troppo facile), ma dove producono i loro utili. Se hai la sede in Italia ed esporti, le tasse le paghi in Italia perché i tuoi redditi sono prodotti in Italia.
ChiaraLuce C.
18 dicembre 2013 alle ore 10:52Continua la persecuzione giudiziaria del PD ai danni di Beppe Grillo presso le Procure di tutta Italia. L'altro ieri, anche a Teramo è stato presentato da 11 giovani Piddini l'esposto per aver istigato i militari a disobbedire alle leggi.
Inutile dire che i commenti sono al 90% a favore di Beppe. Su di un network ho letto il parere di un ex giudice che sostiene la non sussistenza del reato. Tuttavia temo che, qualche Procura fra le tante, apra l'indagine anzichè archiviarla subito.
E così i giornalisti potranno fare lo sporco lavoro per cui sono stipendiati: infangare Beppe a comando in vista delle Elezioni di maggio. Definire tutto ciò 'sciacallaggio premeditato' è reato?
GIORGIO S.
18 dicembre 2013 alle ore 11:03No, non è reato tutto ciò che va contro il M5S.
Però io la polizia la lascerei perdere, come anche le altre forze dell'ordine. Sono dipendenti e devono ubbidire come qualsiasi dipendente, me compreso che per fortuna lo sono.
Credo che qualcosina verrà imputata a Beppe.
Ma in Italia forse è una referenza visti gli esempi in politica.
Giancarlo G.
18 dicembre 2013 alle ore 11:08Ritengo che sia ora di smetterla di lamentare la persecuzione. Il gioco è questo e l'unico modo per vincere è fare scelte coerenti e giuste e di portarle nelle case delle persone. Anche la Chiesa Cattolica dice andate e divulgate. E all'inizio pure i fedeli erano perseguitati.
Lamentarsi fra di noi mi pare inutile, siamo già concordi.
Le strade sono: o si aspetta che tutto crolli e poi si raccoglieranno le macerie o ci si attiva sia con proposte concrete che con la divulgazione anche casa per casa.
paoloest21
18 dicembre 2013 alle ore 11:14@giancarlo
anche scrivere sul blog è divulgare ,oppure credi che qui passino solo gli iscritti al m5s?
ChiaraLuce C.
18 dicembre 2013 alle ore 11:16Ciao giorgio, sembra invece che il reato di istigazione per essere tale debba essere associato anche ad atteggiamenti,o parole,offensive nei riguardi delle forze dell'ordine. La qualcosa è totalmente assente.
ChiaraLuce C.
18 dicembre 2013 alle ore 11:28Mi spiego meglio... Se io dico ad un poliziotto:'Per favore non mi faccia la multa' NON è istigazione a non compiere il proprio dovere. Al contrario:'Non mi faccia la multa altrimenti se ne pentirà' oppure ' Lei non può farmi la multa perchè è un incompetente' sono istigazione associate ad un ricatto e ad un'offesa.
GIORGIO S.
18 dicembre 2013 alle ore 11:29Non me ne intendo Chiaraluce. Però se esiste un cavillo o una sentenza precedente del Regno d'Italia .... che sia passata inosservata al grande ministro della semplificazione Calderoli ...
Sai come funziona qui, no? Interpreteranno l'atteggiamento.
Ciao Chiaraluce.
simone v.
18 dicembre 2013 alle ore 10:54http://roma.corriere.it/roma/notizie/politica/13_dicembre_18/senato-da-via-libera-vendita-quote-acea-licenziamenti-municipalizzate-8b8a72e4-67b9-11e3-963a-2749949921b5.shtml
l'acqua non si tocca!
GIORGIO S.
18 dicembre 2013 alle ore 10:54A parte il fatto che se questi despoti mettono una tassa è per mangiare di più, mi chiedo quanto sia giusto non tassare degli utili fatti in Italia da sedi di ditte estere.
Ho letto spesso l'obiezione del vino prodotto qui e venduto all'estero. Se l'acquirente venisse qua o facesse l'ordine tramite web, l'azienda con sede in Italia sarebbe logico che non pagasse tasse all'estero. Ma se dovesse avere una filiale, con un bilancio derivato dalle vendite, non sarebbe sbagliato, credo.
Google non ha una sede in Italia?
Giancarlo G.
18 dicembre 2013 alle ore 10:59ricordati non è possibile impedire il trasferimento degli utili tra società. Bisognerebbe che lo Stato imponesse al privato le norme e criteri che determinino come deve svolgere la sua attività. Cio ridurrebbe il privato a mero esecutore e purtroppo abbiamo evidenti fallimenti di un siffatto comportamento.
GIORGIO S.
18 dicembre 2013 alle ore 11:09... :) grazie per il tentativo ma non ho capito un'emerita mazza.
Mi sembrava logico ma da quanto dici mi sembra che non lo sia.
In ogni caso va bene anche senza tassare Google. Non risolverebbe nulla anche se fosse giusto.
Però ti porto l'esempio dei casinò on-line. Hanno quasi tutti sedi all'estero e quelli che non hanno una partita iva qui sono fuorilegge. Certo l'etica di questi non esiste ma mi era venuto in mente questo esempio.
Emanuele Romano
18 dicembre 2013 alle ore 14:29Io la penso quasi come Giorgio. Il quasi è dovuto al fatto che non centra dove ho la sede (così permetto ai furbi di depredare il territorio) ma per me è basilare capire dove viene prodotto l'utile, dove viene venduto il prodotto, dove viene tenuto il patrimonio. La tassazione copre tanti aspetti (reddito, consumo, patrimonio, etc...) e ognuno ha una sua localizzazione. Questo, a livello globale però, dovrebbe essere stabilito. Non si parla di intromettersi nell'organizzazione dell'azienda, ma dare delle regole certe e comune trasparenti e che permettano la libertà di stabilimento e di concorrenza.
John F.
18 dicembre 2013 alle ore 11:00PDL e PD , una faccia , una razza.
Boccia , Lui PD , moglie ministro PDL(6 uova in un solo piatto).
Quando inizieremo a muoverci anche noi in modo fattivo contro questo governo di laidi e turpi individui sotto monarchia di re giorgio 1°?
dario del sogno
18 dicembre 2013 alle ore 11:11il Diavolo li fa
e poi li accoppia pure...
eleonora .
18 dicembre 2013 alle ore 11:01Banca d'Italia a.a.a. svendesi
Occorre denunciare subito che, quelle pubblicate dalla Gazzetta Ufficiale, sono norme incostituzionali, in primis perché poste in un decreto legge mentre a esse manca ogni requisito di necessità e urgenza, e poi perché violano l'articolo 47 della Costituzione, I comma, che stabilisce che la Repubblica disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito. Con una Banca d'Italia a maggioranza estera (il che sarebbe una novità assoluta nel panorama delle Banche centrali) la politica del credito viene gestita dall'estero. Il potere monetario non può e non deve essere venduto (anzi, in questo caso svenduto) a soggetti esteri per decreto legge.
Chi avvalla o permette simili colpi di mano nel silenzio più assoluto dei giornali e all'insaputa dell'opinione pubblica, è un criminale e un traditore della Nazione. E dovrebbe trovare posto nelle patrie galere, non sui banchi del Governo. Un Governo peraltro ormai delegittimato e che dobbiamo mobilitarci tutti per far cadere al più presto, per evitare che possa fare ulteriori danni.
Mi chiedo dove sia la Magistratura e perché continui a guardare dall'altra parte. Anche i magistrati sono uomini e sono padri di famiglia. Vogliono veramente che i loro figli crescano in un'Italia totalmente asservita alla grande finanza usurocratico-bancaria internazionale?
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/12/il-governo-letta-regala-la-banca.html#more
marino marquardt
18 dicembre 2013 alle ore 11:16GLI UNNI DI PALAZZO CHIGI.
Oggi è toccato agli ambasciatori sorbirsi le chiacchiere di "Henry palle d'acciaio". Che noia. Con ormai insopportabile sicumera ripete gli annunci: da "Vedo la luce in fondo al tunnel
" a "mangerò il panettone anche l'anno prossimo
" fino all'immancabile assegno postdatato privo di copertura: "Nel 2015 possibile obiettivo crescita 2 per cento
" Parole, parole, parole
Robetta da far rimpiangere le strombazzate "vendite elettorali" del Gangster. I fatti intanto dicono che gli Unni di palazzo Chigi con la benedizione dell'Attila del Colle stanno desertificando i portafogli degli italiani non privilegiati per nascita o per casta. Ma "Henry palle d'acciaio" questo non lo sa. Qualcuno, per favore, lo informi sugli ultimi dati Istat. Capirà che la luce che vede in fondo al tunnel è quella del treno che sta per travolgere il Paese.
Ale 69
18 dicembre 2013 alle ore 11:19Vedo che molti scrivono che palle d'acciao ha detto che arriverà al 2015 e lo prendono per il culo.
Beh, sappiate e ficcatevelo in testa che la resteranno. Non ci saranno ne elezioni ne altro,visto che a tutti va benissimo così, M5S escluso.
Non si voterà per anni!
Saluti
GIORGIO S.
18 dicembre 2013 alle ore 11:22lo sapevo da aprile :) ((:: sigh
GIOVANNI I.
18 dicembre 2013 alle ore 11:37CITTADINO DI MAIO GRAZIE .
la lobby scontenta di cui parla il nostro deputato e la Sorgenia di carlo de benedetti(minuscolo come il cuore che porti ).Questa e una delle famose lobby di cui tanto parliamo sul blog , che ci ha affossato completamente riguardo alle energie rinnovabili.
non solo ma anche sulle infrastrutture di rete (internet)
Per non pagare miseri 22 milioni , si per loro sono bricciole , fanno fatturati miliardari con il gas , nessuno più in Italia specie nei paesi del Nord , non si riesce più a pagare le bollette se non hai uno stipendio di 1200 euro .Tutti sappiamo quanto ci costa l'energia di questo fossile , portata avanti ad ogni costo perchè da enormi profitti ai pochi che detengono le company del gas, che avendo fatto cartello hanno affossato tramite le commissioni dove si legifera tutte le nuove fonti di energia.
Un esempio" il fotovoltaico che non venduto con batterie di accumulo da solo la metà degli introiti che chi installa potrebbe avere.
Con le batterie d'accumulo ogni casa potrebbe fare a meno sia dell'energia elettrica sia del gas.
Se in italia i soldi spesi per il gas +infrastrutture , facessero sensibilizzazione per il fotovoltaico +batterie di accumulo, il sud Italia (esempio )ogni casa sarebbe autonoma nella produzione e uso di energie elettrica , facendo a meno di questi parassiti che ci vogliono portare al medioevo .
gente informatevi i kit su Ebay costano dai mille euro in su compresi di pannelli+batterie +inverter d'accumulo e non la truffa che chi produce solare debba immetterlo in rete per poi pagare le tasse a questo stato che le usa per finanziare opere che servono solo ai cartelli del gas.
GIORGIO S.
18 dicembre 2013 alle ore 11:41Visto che si parla di tasse.
Ho sentito dei giovani piddini, in questi giorni, chiedersi dove siano i bilanci della Casaleggio Associati srl o a quanto ammontino i suoi guadagni.
A parte il fatto che chiunque li può consultare, ma che cosa se ne fregano? Quando verrà chiesto loro 1 euro se ne interessino pure ma fino a quel momento se pensassero a De Girolamo + Boccia = 30.000 euro mese? Che pago io? (con voi, logico, ma io penso egoisticamente alla mia quota).
marina s.
18 dicembre 2013 alle ore 11:46che sappia io, i tesorieri di un partito devono depositare anche questo tipo di dati per poter accedere all'ormai ex finanziamento pubblico.
Ho chiesto più volte chi fosse il tesoriere del Movimento, ma non ho ricevuto mai risposta. Se il tesoriere non c'è il Movimento non può riscuotere i rimborsi ( o finanziamenti che dir si voglia), se invece il tesoriere c'è questo tipo di dati vanno dichiarati e depositati.
GIORGIO S.
18 dicembre 2013 alle ore 11:48hai commentato me? Se sì mi sfugge il nesso. Ciao.
marina s.
18 dicembre 2013 alle ore 11:56Si, ho risposto a te per dirti che se è vero che a nessuno interessa il bilancio della Casaleggio & C., è anche vero che c'è un interesse "formale" dal momento che la legge lo impone, se Casaleggio fosse l'amministratore del Movimento. Per questo mi sono chiesta chi fosse il Tesoriere del Movimento. Forse non c'è.
GIORGIO S.
18 dicembre 2013 alle ore 11:59però rispondo io a te.
Chi sia il tesoriere non lo so ma visto che non riscuotiamo per principio non se cosa conti.
Sappi che non hanno abolito un tubo.
Il finanziamento è una cosa. Altra è il rimborso. Di questo non ho mai sentito parlare.
Per me c'è la fregatura epocale.
Finanziamento ripristinato (era abolito da mò) e mantenimento del rimborso.
Mr Worf .
18 dicembre 2013 alle ore 11:58e' tornato il P.N.F. sotto falso nome.!
ora arrivera' l'O.V.R.A. ........
Mr Worf .
18 dicembre 2013 alle ore 12:04https://www.youtube.com/watch?v=dtxsDKSVO8U&feature=youtube_gdata_player
Renzi e il TAV a Firenze - Fiato sul collo
2000 EDIFICI A RISCHIO.......?
FLORIANO T.
18 dicembre 2013 alle ore 12:38L'invito immediato è quello di evitare in massa il pagamento del canone TV in scadenza. Sarebbe un primo passo CONCRETO verso la disobbedienza non solo fiscale nei confronti dei potentati delle larghe intese. Vogliono toglierci la libertà di informazione e noi tutti togliamo loro la linfa dalla comunicazione istituzionalizzata subdola ed omnipresente.
E questo è solo l'inizio.....
GIORGIO S.
18 dicembre 2013 alle ore 13:04non istigare alla disobbedienza fiscale.
Ci rimette sempre il povero che viene beccato infallibilmente.
E' un invito che non può portare a nulla, pura demagogia.
Si deve lottare sostenendo il M5S o chiunque altro sia effettivamente contro il regime. Sempre che quest'altro esista davvero. Per ora non lo vedo. Se i forconi fossero sinceri avrebbero già chi combatte per loro. Noi.
Roberto Sarvello
18 dicembre 2013 alle ore 12:41Occorre un referendum abrogativo di tutta questa pazzia prima ancora che entri in vigore!
GIANCARLO SARTORETTO
18 dicembre 2013 alle ore 13:18E' uno scenario quello di Messora, assolutamente apocalittico e poco realistico, perché il problema riguarda anche soggetti che sono più in basso delle lobby, ad es. gli autori di cinema indipendenti. E faccio un esempio. Se io sono un regista, e mi vogliono distruggere dicendo che io non sono capace di fare il regista e mandano in rete interamente un mio film per malanimo, se ho un meccanismo, un ufficio che lo può bloccare mi posso salvare il cuxo, o quanto meno chiedo a tutti di vederlo in streaming 3 euro a testa e con i soldi racimolati magari cambio mestiere. La realtà è molto più complessa dei partito preso.
Lone _ Wolf
18 dicembre 2013 alle ore 13:25♫ Ci toglieranno il web
hanno paura.
Sanno perfettamente la potenza del mezzo. ♫
♫ E' guerra dichiarata e conclamata: sanno che arma
hanno puntata contro. ♪
Il MoVimento è nato dal Web, ma ormai vive nelle piazze
♫ Riusciranno a toglierci le piazze?
Non lo so. ♪
So solo che sono riusciti a togliere il casco ai poliziotti.
Non è una canzone
. È CANZONATURA!!!!
maurizio d.
18 dicembre 2013 alle ore 13:34Buongiorno a tutti, popolo M5S
le due personcine in foto non sanno neanche di cosa stanno parlando, loro parlano, parlano, parlano
non sanno che non hanno nessun tipo di giurisdizione sul web, di seguito la regolamentazione del lex web, che ne disegna le linee guida:
http://www.lex-informatica.org/index_files/Lex_Informatica_Services.htm
http://reidenberg.home.sprynet.com/lex_informatica.pdf
prima di sparare s.......e, andassero ad informarsi,questi inutili esseri, bravi solo a parlare, loro non hanno nessun potere sulla rete, nessuno ne ha, questo sia chiaro.
M5S Sempre
pazzi gilberto
18 dicembre 2013 alle ore 13:50La legge sull'apertura della partita iva non è passata.l'emendamento di boccia ( democratico) non verrà presentato.
maurizio d.
18 dicembre 2013 alle ore 13:50Cito anche queste definizioni della rete, trattasi di Internet o Web, che secondo me non sanno neanche la differenza tra le due parole, comunque:
La sempre piú diffusa pratica di bloccare Internet è, per certi versi, molto preoccupante, poiché l'accesso alla rete deve essere considerato un diritto di tutti gli uomini
questa una altra citazione della stessa definizione:
Attualmente e sin dai suoi sviluppi al grande pubblico dalla metà degli anni 90' la Rete Internet si è caratterizzata come una rete fondamentalmente "anarchica" cioè priva di regolamentazione effettiva ufficiale (ciascun utente può contribuire ai suoi contenuti secondo regole non sempre ben definite, chiare e omogenee). Secondo altri la Rete rappresenta invece un esempio di libertà di espressione e democrazia globale dei tempi moderni e per questo da tutelare.
Monica Mazzanti
18 dicembre 2013 alle ore 14:50perché il blog di Grillo sponsorizza allevamenti di cuccioli? e sotto Natale??? NON mi deludere porcaccia la miseria
vera m.
18 dicembre 2013 alle ore 15:41TEMPO ADDIETRO SENTIVO DIRE CHE PER IL NOSTRO PROGRESSO CI AVREBBERO DATO INTERNET LIBERO, OVVERO GRATUITO! ADESSO STANNO DICENDO L'ESATTO CONTRARIO. O SONO MATTI O FANNO QUESTO PERCHE' SANNO CHE PARLIAMO DI LORO A LUNGO RAGGIO PER MEZZO DEL WEB E RIUSCIAMO A DIFENDERCI ABBASTANZA BENE. IN POCHE PAROLE HANNO PAURA!
SE PRIMA C'ERA IL BAVAGLIO PER I GIORNALISTI ADESSO SI SONO INVENTATI UN BAVAGLIONE PER TUTTI.
E AGGIUNGO ANCHE (TANTO PER CITARE UNA DELLE LORO BALLE) CHE NON AVREBBERO MESSO LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI! MA PER CHI CI HANNO PRESO?
SISTO Z.
18 dicembre 2013 alle ore 17:35Loro usano il bavaglio? Noi useremo il cappio!
guido ligazzolo
18 dicembre 2013 alle ore 18:20pane no web!
Alberto Martinelli
19 dicembre 2013 alle ore 05:55AhAhAhAhAhAh.
Premetto che non sono solito commentare ma,
webtax? marciare coi forconi? se siete persone pazienti o impaurite siete differenti da me.
Io gli ammazzo tutti ahahahah
scommettiamo che non mi fermano? :D
Anke a mani nude...
Alberto G.
19 dicembre 2013 alle ore 06:03Allora, premesso che dovrei essere una persona molto pacata e cordiale, difficilmente dovrei perdere la pazienza.
Ma leggendo cose, udendo fatti, visionando porcile,
io un'infinito dispiacere sto provando.
Ora, potrei prendere il forcone anchio, ma non voglio rischiare di passare per violento...
Perciò non riprendete quando strangolerò questa gente a mani nude.
(unica cosa, non giudicatemi, scrivo così perché non ho peli sulla lingua e mai ne avrò)
Me lo chiede l'europa? no l'Universo.
;)
VITTORIO G.
19 dicembre 2013 alle ore 10:41HO UN SOGNO: QUELLO DI VEDERE L'ITALIA UN PAESE DEMOCRATICO E LIBERO,UN PAESE IN CUI LE DISUGUAGLIANZE SONO APPIANATE,UN PAESE IN CUI LA CLASSE POLITICA CERCA DI FARSI INTERPRETE DEI BISOGNI DEI CITTADINI E NON DEI FAMIGERATI"MERCATI"! HO UN SOGNO: L'IDEALE DEMOCRATICO QUELLO VERO, NON QUELLO CHE SI FREGIA DI ESSERLO E POI METTE IL BAVAGLIO A CHI ESPRIME IL PROPRIO DISSENSO! QUESTA TASSA HA L'EQUIVALENZA EMOTIVA E SIMBOLICA DI QUESTA WEB TAX è COME ACCANIRSI DILANIANDOLI DEGLI ORGANI INTERNI DELL'EVISCERATO! QUESTI IMPUDICI CORVI NON SOLO NON HANNO CHIARO IL CONCETTO DI " DEGNA SEPOLTURA" MA SI RUBANO A VICENDA DAL BECCO COME VORACI PREDATORI PEZZI DEI NOSTRI CUORI,FEGATI,VISCERE...! LORO SONO I VIOLENTI PER ANTONOMASIA CON LE LORO SORDIDE AZIONI, PER LE NEFANDEZZE ASSOLUTE CHE COMPIONO VERSO L'INERME POPOLAZIONE! " MANGEREMO ANCORA IL PANETTONE" A LETTA DICO: "TU MANGI IL PANETTONE...TU E I NUOVI AMICI DEL CARROZZONE" NOI NON LO MANGIAMO PIU' DA UN PEZZO! VERGOGNATI SE NE SEI ANCORA CAPACE! ANCHE DI AFERMAZIONI COSI' VIOLENTE! OGGI HO APPRESO CHE ALFANO E IL SINDACO DI ROMA HANNO VIETATO I PRESIDI PERMANENTI DEL MOVIMENTO DEI "FORCONI" ALLORA SE VIETANO I PRESIDI PERMANENTI TAPEZZIAMO LE CITTA' DI CARTELLI INNEGGIANTI IL POPOLO OPPRESSO CHE GRIDA LIBERTA'!
Roberto Festa
19 dicembre 2013 alle ore 13:14Questi personaggi che hanno preso in mani le sorti ti questo paese lo stanno,logorando sempre di piu'.
In nome di chi si arrogano il diritto per decidere che cosa è giusto e che cosa no, proprio lro che hanno creato questo caos e che per salvare il loro potere vogliono la dittatu digitale.
Quindi dopo televisioni e giornali, adesso pure il webb, proprio quello che dovrebbe essere l'espressione di libertà, il futuro della soceta, la crescita di questa generazione.
Mi vergogno di essere Italiano perchè mi vergogno di avere un presidente che non voleva piu' nessuno, perchè mi vergogno di avere il presidente del consiglio e tutta la sua ciurmaglia che sono dei fasulli ed inetti, mi vergogno che questo paese non pensi piu' alle persone ma solo ai sui interessi, mi vergogno per il gioco d'azzardo legalizzato, mi vergogno perchè questa gente non ha nessun ritegno, nessuna comprensione, mio vergogno perchè questi sono degli ipocriti bonari e poi col sorriso sulle labbra ci massacrano, mi vergogno che loro pensino ancora ai panettoni quando la gente normale non ha nemmeno il pane secco. Visto che non si vergognano loro di ciò che fanno allora mi vergogno io, di vederli li ogni giorno che ne escogitno una piu' del diavolo.
Ma questo un giorno finirà. Un domani tornerà a splendere il sole, la gente canterà assieme ed i prati saranno verdi, le strade tenute bene, le città a misura di tutti, anche dei piu' indifesi. Questo succedrà solo quando queste persone si faranno da parte ed ammetteranno che hanno fallito.
Ciao, buona giornata.
Jano P.
19 dicembre 2013 alle ore 18:07DIO LI FA POI LI ACCOPPIA.
Ed uniti contro il Movimento del quale hanno una fottuta paura.
mariasole .
26 dicembre 2013 alle ore 19:58e tutti noi lo voteremo!
Emilio Risari
20 dicembre 2013 alle ore 01:33Che rabbia!
non mi RM
20 dicembre 2013 alle ore 11:26Dobbiamo avere fiducia in noi,ognuno di noi
Chi è causa del suo mal pianga se stesso
Nando M.
21 dicembre 2013 alle ore 14:36la fine settimana scorsa ho scritto un email a 2 gionali tedeschi , uno al Handelsblatt.com e l'altro ad FR frankfurtet-rundschau . Le email si riferivano che i media tedeschi non danno informazioni a quanto succede in Italia per esempo nei giorni precedenti dal 9 dic 2013 quindi sui Forconi. Ho sottolineato di prendere esempio dalla loro Concittadina Gionalista Reski Petra. Al FR ho espresso il mio riguardo della riapertura del gionale dopo l'insolvenza di qualche mese fa, sperando che abbiano capito quanto è importante scrivere notizie vere senza il copia incolla traduci copia e incolla, ciò che fanno per es.anche altri media. Dopo pochi giorni, finalmente in prima pagina il titolo ITALIEN Mit Mistgabeln gegen Europa: In Italia i forconi contro l'Europa... nata da un paio di contadini contro Roma tirchia ...paura della crisi e Merkel. A pagina 8 tre colonne e 3 foto del 14-dic. Mi piacerebbe tradurverla ma di sicuro non è consentito. Ho cercato in fr-aktuell.gbi.de/webcgi?WID=18132-7540473-23969_2 ma come vedete l'archivio è a pagamento. Parla
del premier Letta che dice si tratta di una minoranza di distruttori della demcrazia e non rappresentano l'Italia, poi di Alfano che avvisa attenzione ribelle, contro istituzioni Italiane ed Europea, da populisti e extremisti. Poi scrive sul capo del Movimento Protesta 5 Stelle Beppe Grillo. Avete letto bene ha scritto : auch der Kopf der Protestbewegung 5 Sterne... Sarebbe opportuno che i parlamentari del M5S farebbero presente in Parlamento Europeo ! Ciò che scrivono i media Tedeschi sul M5S ma sopratutto ciò che non scrivono per es. Sui rimborsi di millioni di Euro, o che il M5S non è un antieuro ma al contrario, che si debba fare regole ecc. uguali per tutti gli Stati Europei....Ciao.
Jano P.
22 dicembre 2013 alle ore 18:49Non ho più parole per commentare il comportamento di tutti questi cialtroni contastorie. Non li vorrei nemmeno come portinai, per non offendere queste degne persone. Non cedono di fronte a niente, maledetti. Noi dobbiamo essere più tenaci di loro per prenderli a calci, in bocca.
andrea uglietti
26 dicembre 2013 alle ore 20:06Ma i Comunisti si sono veramente estinti ???
Incomincio ad avere qualche dubbio...
fra un po' in anche in Italia si viaggera' alla stessa velocita' di Cuba o con la stessa facilita' della Cina.
Io me ne sono andato 10 anni fa...mi sa che ho fatto bene !!!
Cosimo Coro
26 dicembre 2013 alle ore 22:12il mio articolo non rischia.. è genuino
Lettera aperta a Babbo Natale http://www.montemesolaonline.it/Lettera_Aperta_direttori-stupidi.htm
ARMANDO
26 dicembre 2013 alle ore 22:26CHI DIFENDE NAPOLITANO ...?? SOLO I MANTENUTI DELLA POLITICA COME LUI...!!!!
Armando Notarrigo GRANDE BEPPE GRILLO...........ULTIMO DISCORSO CHE QUASI NESSUNO ASCOLTERA' DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE......DOPO IMPEACHMENT PER NAPOLITANO ..........A CASA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I MAFIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
WORCOM forum
27 dicembre 2013 alle ore 00:08Forza M5S
-------
http://forum.worldcomputing.it/
Posizionamento sito web seo
4 giugno 2014 alle ore 16:06I siti web servono moltissimo sono utili sia per le aziende che per il privato, avere un bel sito con una buona ottimizzazione seo è molto importante per essere ben posizionato in alata classifica di google e dei motori di ricerca in genere
IMSPIRE
20 febbraio 2015 alle ore 12:22Il web ha rivoluzionato il nostro mondo, il web trasmette informazione libera, viva il web innovativo!
Visite Sito Web
11 ottobre 2015 alle ore 23:31Le solite cose che ormai conosciamo molto bene
