
Renzie, il terzo chierichetto di De Mita
5 ottobre 2013 alle ore 12:35•di MoVimento 5 Stelle
Renzie è il terzo chierichetto di De Mita, quello più gggiovane, ma un po' più sfigato, quello che va a fare l'animatore tra i ragazzi, ma che si fa uscire quando si parla di cose da grandi. Al congresso della Margherita di alcuni anni fa Renzie confessava: "Stamattina ho preso una lezione di cui sono grato al presidente De Mita. [...] Io sono orgoglioso di essere popolare, sono orgoglioso che il pd (menoelle, ndr) abbia una radice popolare". Il Partito Popolare "è stato un partito politico nato il 22 gennaio 1994 successivamente ad un'opera di rinnovamento all'interno della Democrazia Cristiana". Al suo interno hanno militato, oltre al gggiovanissimo Renzie, tra gli altri: Giulio Andreotti, Rosy Bindi, Rocco Buttiglione, Ciriaco De Mita, Roberto Formigoni, Dario Franceschini ed Enrico Letta.
Commenti (82)
adriano
5 ottobre 2013 alle ore 12:48Alla faccia della sinistra nel PD. I capibastone son tutti democristiani!
Domenico Nucci
5 ottobre 2013 alle ore 15:02A proposito di bastone...
walter messa
5 ottobre 2013 alle ore 16:49a tutti gl'italioti che non hanno ancora capito,quelli che sostengono quelle merde dei partiti ,che ci hanno ucciso , e vogliono uccidere i nostri/vostri figli,ad ogni costo ,come i fatti ci dimostrano da troppo tempo ,ed anche a chi non vota piu'pensando di estrarsi dallo scempio vergognoso di tutta la merda buttatoci sopra sino a farci affogare nella stessa,pensando di essere esuli da tutte le inaccettabili condizioni sociali,che sono diventate insopportabili,insostenibili.
o capite,che senza alcun'altra alternativa,siete costretti a sostenere il movimento 5 stelle , rischiando,e scontrandovi con le vostre incoerenti teorie pregiudiziali ,votando l'unica possibile cultura di un vero cambiamento di tutto il sistema ,putrido e decomposto della vecchia politica morta dei partiti ,cambiando la vostra vita ,contribuendo voi stessi alla partecipazione politica e popolare del paese,semplicemente con l'obbligo morale di acculturarvi di modeste conoscenze sociali,oltretutto non avendo piu' nulla da perdere
o palesemente state suicidandovi e uccidendo tutti noi .NON VI RIMANE ALCUN'ALTRA POSSIBILITA'.
ALZATEVI,ASSURGETE,RIBELLATEVI,SVEGLIATEVI,PRETENDETE DI ESSERE TRATTATI DA ESSERI UMANI , E SPAZZATE VIA STI 4 MERDONI ,COL CAZZO FLOSCIO,MORTI MAFIOSI,parassiti e vigliacchi pagliacci eterni,che inlegittimamente e anticostituzionalmente in modo antidemocratico sequestrano i governi non appartenenti ai cittadini ,ma bensi' alle mafie internazionali ,che oltre ad uccidervi i figli, NON POTRANNO MAI ESSERE CONSIDERATI UOMINI ,MA parassiti FALLITI E PORCI LADRI distruttori e creatori del nullismo di un infinito nichilismo ,SE COSI'NON FOSSE ,SAPPIATE CHE A CAUSA VOSTRA CON LA VOSTRA TOTALE E IMPONENTE COMPLICITA' SIETE I PRIMI ARTEFICI DI TUTTO CIO'.SVEGLIATEVI GRANDI ITALIANI O VERGOGNATEVI ITALIOTI VILI E BASTARDI. non vi e' piu' tempo...... . . .
Daniele Pesenato
5 ottobre 2013 alle ore 13:05Grande Beppe! Qui a Firenze non lo sopporta più nessuno. Avanti così. Ciao
Paola spagnolo
5 ottobre 2013 alle ore 13:10Ma tu di che pasta sei fatto,sventoli come una bandiera fai ridere . be non è poco di questi tempi.
Paolo P.
5 ottobre 2013 alle ore 13:15Non dimenticate la pasionaria Picierno....vera erede del Ciriaco che fu...
luigi nicastro
5 ottobre 2013 alle ore 13:16E` solo l'ennesima conferma che nel panorama politico tradizionale non puo` nascere un personaggio davvero nuovo che rappresenti una vera speranza. Dipende tutto da noi, ma dobbiamo fare molto di piu` e meglio.
Giovi F.
5 ottobre 2013 alle ore 13:18L'avevo detto che questo governo era il prosieguo della prima repubblica!
Cominciano a rispuntare tutti i vecchi scheletri che stanno risorgendo.Il loro sogno è di ritornare ai tempi belli dove col caro bettino craxi si magnava e si fotteva tutti.
nessun copy
5 ottobre 2013 alle ore 13:20e come mai i capibastone del Pd sono tutti democristiani bisogna tornare indietro quando è stato fondato il Pd.
Comunque il chiaccherone lo si vede lontano un miglio di che pasta è fatto sembra il nuovo che avanza a chiacchere, presuntuoso, arrivista, rottamatore (e qui devo dire che ha fatto bene)
solo che non ha completato l'opera.
saluti da nessun copy
Biagio I.
5 ottobre 2013 alle ore 13:25com'era bello grassoccio e succulento .....quando era veramente gggggiovane!
nessun copy
5 ottobre 2013 alle ore 13:26Mi ricordo una volta esisteva un supermercato
chiamato UPIM.
Noi per scherzo lo chiamavamo
"Unione per imbrogliare meglio"
ora questo slogan si potrebbe adattare alle scuole politiche.
Studiano x imbrogliarci meglio
saluti a tutti da nessun copy
antonio giampaolo
5 ottobre 2013 alle ore 13:49Giovedì mattina durante la trasmissione coffee break
su la 7, De Mita ha espresso questo giudizio su Matteo Renzi:
" Renzi ha bisogno di un profondo silenzio o di un lungo discorso"
Per me significa che Renzi gli appare insignificante sia che parli o che stia zitto.
PER VOI ?????
giodano
5 ottobre 2013 alle ore 13:53W la sinistra !!!
sasa
5 ottobre 2013 alle ore 14:22ma di quale sinistra stai parlando? La sinistra è morta con la caduta del muro, e da quel momento è cominciato l'arrembaggio del padronato, dei banchieri, speculatori etc. etc......
Domenico Condello
5 ottobre 2013 alle ore 14:29Qualcuno ha scritto "viva la sinistra" spero lo abbia fatto in modo ironico, si sicuramente in modo ironico, certamente in modo ironico...
gigi boi
5 ottobre 2013 alle ore 18:36klik.
Mario B. Viterbo
5 ottobre 2013 alle ore 13:53Se c'è una cosa che ho sempre pensato è che renzie non è nulla di nuovo. Forgiato nella fornace della post democrazia cristiana con tempratura nelle gelide acque di comunione e liberazione con stagionatura ultima nel pd...
Se c'è qualcosa di più vecchio ed old style ditemelo voi... Renzie, chi lo conosce lo evita !!!
vincenzo di giorgio
5 ottobre 2013 alle ore 14:12Ricordate il terremoto dell'Irpinia ? Furono stanziati 53 mila miliardi di lire e ne fu affidata la gestione a De Mita e al suo braccio destro e pupillo Mastella .
Adriano Gervasoni
5 ottobre 2013 alle ore 14:18Beppe Grillo... uno che guarda avanti!!! :-(
Claudio poggi
5 ottobre 2013 alle ore 14:22(null)
alvise fossa
5 ottobre 2013 alle ore 14:29CIAO BEPPE,
RENZI NON MANCA MAI,ANCHE COME IL TERZO CHIRICHETTO
ALVISE
Leonardo
5 ottobre 2013 alle ore 14:37La chiesa e' sempre stato al centro da sempre muove molti fili nella politica internazionale, e' inutile nasconderlo.
Renzie e' il vecchio esattamente come questi dinosauri modificati defecalmente.
Claudio T.
5 ottobre 2013 alle ore 14:38Scusate il francesismo: ma cosa ci fa ancora quel demita tra le palle? Non gli sembra di aver già fatto a suo tempo: danni e con stipendi da principe e ora, con pensione e vitalizi da re????
Robertino Venturi
5 ottobre 2013 alle ore 14:41MERDA ASSASSINA!!!!
Niccolò Firenze
5 ottobre 2013 alle ore 14:50Noi Fiorentini non lo sopportiamo....ha fatto un programma elettorale di 100 punti e dopo 3 anni ne ha realizzati 5! Niente di nuovo!
Mauro
5 ottobre 2013 alle ore 14:54RENZIE È SOLO UN BLUFF!!! ORGANIZIAMO LA RIVOLUZIONE DAVANTI AI PALAZZI DEL POTERE DEVONO DARCI DELLE SPIEGAZIONI E SE NON LE TROVANO SI FANNO ARRESTARE TUTTI QUESTI LADRI DI DEMOCRAZIA E DIGNITÀ!!! FORZA M5S
simone stellini
5 ottobre 2013 alle ore 14:57Da fiorentino meglio che non mi esprima,mi beccherei una querela sicura.
Claudio poggi
5 ottobre 2013 alle ore 15:03Bisogna scendere in piazza!urlando negli orecchi che hanno rotto!! Vedete il video di salvo mandarà con maiorano....
giulia patteri
5 ottobre 2013 alle ore 15:07una bella comitiva,non c'è che dire
victorio pezzolla
5 ottobre 2013 alle ore 15:16Renzie, Oh Renzie. Ci vorrebbe un po' di giustizia divina, per quelli che usano il nome di Dio per fare politica. Che so, magari cadere in un tombino aperto mentre gira in bicicletta per firenze..!!
Luciano Di Cocco
5 ottobre 2013 alle ore 15:20..Praticamente l'Università del crimine organizzato......
arnaldo maccarini
5 ottobre 2013 alle ore 15:39Giocate con i fanti, non con i santi
giuliana marinelli
5 ottobre 2013 alle ore 15:39non ci posso credere il rottamatore che affonda le radici nell'area demitiana e con evidente tendenza all'obesità altro che novello fonzie
adolfo treggiari
5 ottobre 2013 alle ore 15:51Ho sempre sperato di non morire democristiano e ho combattuto per questo, come ho combattuto il berlusconismo. Ritrovarmi ora con Letta e Alfano al governo e Renzi pronto a prenderne il posto mi procura un disgusto insopportabbile. Veramente il M5stelle e' l'ultima spiaggia, speriamo di raggiungerla prima di finire come i disgraziati di Lampedusa. Peggio direi perche' noi affogheremmo nella merda.
Ezio Bigliazzi
5 ottobre 2013 alle ore 15:51Cialtrone dimagrito.
Francesco Brizzi
5 ottobre 2013 alle ore 16:05Renzie è la prova vivente che oramai siamo dei sudditi. La sua ascesa è tutta mediatica. Lo sanno bene al PD-elle che Renzie non vive nel PD-elle ma nell'ultima intervista della sera o nei rotocalchi all'edicola. Va dalla De Filippi travestito da Fonzie , dice una sequela di ovvietà e il giorno dopo i giornali lo eleggono a nuovo profeta dei giovani diseredati e emarginati. Questa è
l'Italia. Non conta chi sei o quanto vali veramente, conta quanto appari in televisione . Siamo alla bancarotta, ma non quella economica ....siamo alla bancarotta del cervello.
Bruno romano
5 ottobre 2013 alle ore 16:13Poveri mentecatti
Monica C.
5 ottobre 2013 alle ore 16:23... non c'è altro da commentare, SE NON CHE:
DEVONO ANDARE TUTTI A CASA !
maurizioo v.
6 ottobre 2013 alle ore 07:17.....e non solo loro :i parlamentari e la banda al completo,compresi gli amministratori regionali provinciali ecc.ecc.Poi ne riparleremo.Buona giornata e auguri.
giuseppe m.
5 ottobre 2013 alle ore 16:49Non ho mai sentito dirgli qualcosa per i poveri e per gli operai=Bocciato
Romy Beat
5 ottobre 2013 alle ore 16:50QUESTO ! ... è quello che vogliono ... LA MAGGIOR PARTE DEGLI ... l'italidioti ! ...
L'UNICA COSA POSSIBILE ... è ... LA REVOLUTION INTELLIGENTE ... ma ... DECISA ! ... è l'unica cosa possibile da fare ... ORA ! ... con ... 9 MILIONI di persone ... ( Che NON possono arrestare ! ... nè ... bombardare ! ... credo ... ) ARRABBIATE ! ... Sì ! ... ma ... CALME & DECISE ... che ... INVADONO roma ! ... e ... chiedono gentilmente a tutti di ... TOGLIERSI DALLE SCATOLE ! ... ORA ! ... NOW ! ... ADESSO ! ... svuotate dunque ... TUTTE ! ... le istituzioni centrali ... ( In seguito ... regionali ... provinciali ... comunali ... etc. etc. ) INSERIMENTO di validi e capaci giovani ... POCHI MA BUONI ! ... in tutto il territorio nazionale ... in tutto il tessuto sociale ... CENTRALLIZZARE TUTTI I PAGAMENTI E INCASSI ... al senato ... con ... la camera a legiferare .... VERAMENTE ! ... nell'interesse del popolo italiano ... e ... in senato ... tramite terminali connessi con tutte le istituzioni dello stato, aziende statali ... etc. etc . Che faranno pervenire stipendi e pagamenti ai ... semplici controllori del territorio italiano, anche questi ... POCHI MA BUONI ! ... i quali ... dovranno solamente mandare avanti le questioni locali ... cercando di fare il loro meglio ... SEMPRE ! ... e attendere le decisioni dalla centrale operativa ... la quale ... elargirà ! ... TUTTI i pagamenti ... previo preventivi regolari ... fatti pervenire direttamente alla centrale operativa, rimanendo ... TUTTI LORO ! ... senza portafoglio ! ... per almeno qualche anno, in modo da poter organizzare una nuova e onesta dirigenza, che sappia accontentarsi solamente del loro ... comunque ... OTTIMO ! ... stipendio ... SOSTITUITI OGNI CINQUE ANNI ... STOP ! ... e ... CI SCOMMETTO LA MIA VITA ! ... che ... NEL GIRO DI POCHI ANNI ! ... con le giuste e POCHE leggi basilari ... l'italietta ... SI RIALZA ! ... altrimenti ... amen
Vit Ferrar (uolverin)
5 ottobre 2013 alle ore 17:21..voglio ricordarti che l'ultima volta che al potere è salito una persona voluta dal popolo con una grande manifestazione, è stato Mussolini....pensi che ne sia valsa la pena?
Nabucodonosor S.
5 ottobre 2013 alle ore 18:25L'unica soluzione è che M5S si metta a fare seriamente politica senza apparire troppo petulante, sentite cosa dicono alcune realtà locali :
Antonio Zugulu
5 ottobre 2013 alle ore 17:07Letta,Giovanardi,Formigoni,Alfano,insieme a renzi il ragazzo di Firenze stanno pensando di rifare la democrazia cristiana.Non vorrei essere nei panni degli ex comunisti del pd,ancor meno in quelli dei militanti e gli elettori della balena bianca.Vogliono rifare un grande partito confessionale,interclassista che parla un po a destra un po a sinistra.Che restringe gli spazi di democrazia e di partecipazione,vincoli definitivamente il paese all'europa delle banche e dei grandi affari,che controlli la informazione.
Questa è la loro intenzione. Basta vedere in quali commissioni parlamentari hanno messo i loro uomini. Nei posti chiave.
Governano il pd nel territorio,emarginano quelli del pd che provvengono da altre esperienze.
Questa è la grande operazione politica di letta e Napolitano. A Renzi se tutto va bene lasceranno il partito,tanto quel partito non servirà a nulla.Tutto verrà deciso nel chiuso delle stanze del governo e nessuno dovrà cercare di opporsi.
Noi dobbiamo rompere questo progetto.A partire dalle battaglie sui diritti civili e dei diversi,la legge elettorale, insomma tutte battaglie che spacchino il pd.
Giorgio Cattarulla
5 ottobre 2013 alle ore 17:13Cercare di distruggere tutti e tutto non porta da nessuna parte..... ho sprecato il mio voto ...povera Italia
Henry Gale
5 ottobre 2013 alle ore 17:26Aahh Renzi... l'uomo di sinistra più gradito alla destra. Con lui si che puoi fare le larghissime intese...
Basta vedere quando imitava Grillo facendo il tour dell'Italia col camper (pagato dal comune di Firenze) però invece delle piazze andava nei teatri con gli amici della finta-sinistra-chic... questo è il nuovo nato già vecchio, basta andare su youtube e sentire cosa pensa su inceneritori, Tav, Muos, finanziamenti ai partiti (ufficialmente contro... del suo stipendio non ha mai restituito un euro però)
Sai che bellezza per il piddino che sgancerà due euro (a meno di aumenti, dato il periodo) per votare alle primarie con la scelta tra Renzi e Bersani-bis...
Domenico Nucci
5 ottobre 2013 alle ore 17:48Si ma basta e avanza il Renzi di ora.
Non potete mica farmi puppare anche quello di prima!
No perché se me lo fate vedere il giorno della Cresima... mi incazzo!
eleonora biagini
5 ottobre 2013 alle ore 18:04SONO DI FIRENZE, QUINDI LO CONOSCO MOLTO BENE RENZI, IO LO CHIAMO IL VECCHIO INFANTE, GIULLARE DI CORTE DEI MASSONI, SIGNORI DI FIRENZE
pasquino
5 ottobre 2013 alle ore 18:35...è un'altro che il M5S butterà al cesso...
chiari a.
5 ottobre 2013 alle ore 19:02rappresenta il nuovo per il popolo della sinistra incapace di vedere oltre se si presentasse alle elezioni sono convinto che il pd le vincerà e noi lo prenderemo sempre nel c..o aprite gli occhi perche il c..o è già aperto
Francesco Bellini
5 ottobre 2013 alle ore 19:06Provate a leggere qui http://www.lanuovaprimapagina.it/news/reggio/6116/Angelino-e-Enrico-dalla-crociera-a.html
Antonio Marasco
5 ottobre 2013 alle ore 19:47Renzie, l'enfant prodige, è stato addomesticato da Capitan Findus, prima del voto sulla fiducia, perché aveva paura promettendogli mari e monti (non è un primo piatto!) e lui è stato zitto!
Se questo governo pieno di portaborse dura Renzie è stato fatto fuori...non avrà più futuro!!!
ClaudioT
5 ottobre 2013 alle ore 22:38Votare M5S? si, potrebbe fare o rifare se il movimento desse un idea di capacità di darsi regole di comportamento adeguate e di rispettarle. Ma manco quì sul blog si intravede questa capacità di autocontrollo, la legge di Grillo recita che nel blog NON si possono mettere:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
e mi sembra che il 99% dei messaggi degli 'attivisti' appartengano a queste due categorie.
Due pillole di valeriana al giorno e poi quando sarete più tranquilli e saprete ragionare riprovateci. E' da un po' che per quanto mi riguarda siete 9 milioni -1 (meno uno non meno elle)
Emanuele Siri Siri
6 ottobre 2013 alle ore 00:58mi verrebbe da dire: capirai la perdita! e invece dico: bene! un altro che voterà chi ci garantisce il baratro! ...dai almeno poi hai qualcosa di cui lamentarti...
maurizioo v.
6 ottobre 2013 alle ore 06:33Bello avere la coscienza di votare dei delinquenti ammuinati con le mafie e con le peggiori bande di prenditori,bello svegliarsi e sapere di essere complice di questo sistema mafiomarcio,per quanto chi ti conosce sarà felice di saperti una persona collusa nonostante tutto???Auguri,spero che si mantenga in salute,davvero.
ClaudioT
6 ottobre 2013 alle ore 14:16Il senso del mio commento era un altro "chi è troppo incazzato non è in grado di prendere decisioni oculate". Il vaffanculo scarica i nervi ma non risolve la situazioni e l'idea di essere guidati da persone 'agitate' non ispira troppa fiducia. Take it easy
Carlo G.
5 ottobre 2013 alle ore 23:15Scuola di ladri...
Carlo G.
5 ottobre 2013 alle ore 23:17Scuola di ladri 1 2 3 4
Luca S.
5 ottobre 2013 alle ore 23:55non solo, sul SUO LIBRO, il primo libro di Renzi "Fuori" (Rizzoli) ecco come descrive la sua entrata alla Provincia: con un calcio in culo dal PD
" «Matteo, ormai è sicuro. Se vuoi ti fanno fare di nuovo il presidente della Provincia. Evitiamo il gorillaio delle primarie. Basta che tu dica sì e hai cinque anni garantiti. Ma chi te lo fa fare di lasciare? Per le primarie del Comune che tanto perdi? Ti sei montato la testa o sei semplicemente rimbambito?».
Mica male come domanda. Però la verità è che io faticavo a mandare giù questo «loro». Loro ti fanno fare il presidente. Loro ti evitano il gorillaio. Loro ti garantiscono. Loro. Perché devono decidere loro? A Palazzo Medici Riccardi, sede della Provincia, io stavo benissimo. Ci ero arrivato per cooptazione, frutto di un accordo politico vecchia
maniera. C'era bisogno di quello che tecnicamente si chiama «riequilibrio politico culturale nella coalizione». In pratica, un posto a me, uno a te. Conoscevo, dunque, le regole del gioco."
Lo dice lui eh, Renzi. nel SUO LIBRO
rino lagomarino
6 ottobre 2013 alle ore 00:49Visti cotali militanti questo partito dovrebbe chiamarsi "Partito Impopolare". Suona meglio.
renato floris
6 ottobre 2013 alle ore 09:39Ricordo che prima il 1994 all'interno della DC c'era un certo movimento popolare guidato sopratutto da militanti di CL(Buttiglione e Formigoni) che poi con la discesa in campo di Berlusconi e la caduta della DC naturalmente hanno lasciato per far parte sempre dell'aria cattolica...meno male che Buttiglione visto il soggetto Berlusconi ha lasciato quasi subito Forza Italia, ma Formigoni....La scuola per politici democristiani è sempre esistita peccato che hanno sempre predicato bene ma razzolato male...per farla corta io non voterò mai più un partito popolare formato sopratutto da vecchi DC come Casini o Formigoni per poi far parte del partito popolare europeo, e cioè quel partito che per favorire la globalizzazione,le banche e le multinazionali stanno rovinando migliaia di famiglie e piccole imprese dell'europa del sud compresa l'Italia!E questo è il partito cristiano popolare? cioè quello che favorisce il Dio denaro(come dice il Papa)anzichè l'uomo?
Luigi Basagaluppi
6 ottobre 2013 alle ore 09:49I componenti sono come "la creme de la creme" come dicono i francesi!
antonio franco monti
6 ottobre 2013 alle ore 10:01CARO GRILLO, NON HO MAI DIGERITO LA POLITICA DEL "DAGLI A QUEL CANE", NON MI VA CHE UN ESSERE COME CRIMI MI RAPPRESENTI, QUINDI, DATO CHE IN ITALIA, PARTITO O MOVIMENTO CHE SIA, CHI VA LI' PIU' NON SI SCHIODA, TOGLI UNA MEZZA DOZZINA DI VOTI, ALLE FUTURE ELEZIONI, DAL TUO MOVIMENTO.
MONTI ANTONIO FRANCO
marco canton
6 ottobre 2013 alle ore 10:17Siete dire sempre solo le stesse cose dal primo giorno di governo. Se sono questi gli argomenti contro il Movimento non c'é neanche gusto a rispondere..
Attribuire agli altri (Movimento) le colpe tue (partiti). E' una strategia vecchia quanto la retorica. Prova a vedere se magari sono i partiti a non essersi schiodati, poi torna a commentare qua quando hai imparato a usare la tua testa.
antonio franco monti
6 ottobre 2013 alle ore 10:05POI, DICO, GIA' CON TANGENTOPOLI I COMUNISTI SI SON SALVATI, PRIMANCORA SI SON MESSI FUORILEGGE I FASCISTI NAZISTI E NON I COMUNISTI, FRATELLI GEMELLI, VOGLIAMO INIZIARE A FARE CHIAREZZA COMPLETA, O IL MOVIMENTO E' SEMPLICEMENTE IL NUOVO RAPPRESENTANTE DELL'ANTIBERLUSCONISMO? DOVE STA LA NOVITA'? MONTI ANTONIO FRANCO
Alberto Nicetto
6 ottobre 2013 alle ore 14:49Se ti riferisci al capitalismo di stato voluto da Stalin imposto con la violenza, si quella roba e' giusto metterla fuori legge, non era comunismo appunto, semplicemente una schifosa dittatura. Se parli di Berlinguer, averne ancora di politici cosi'!
Giuseppe Zonno
6 ottobre 2013 alle ore 10:18.....che marmaglia
massimo p.
6 ottobre 2013 alle ore 10:19Renzi è solo un opportunista paraculo.
d'addona Crescenzocrescenzodaddona
6 ottobre 2013 alle ore 10:35LE CELLULE DEL CORPO UMANO SI RIPRODUCONO VELOCEMENTE ANCHE QUANDO SONO MALATE.
L'ORGANISMO POLITICO MARCIO DA DECENNI SI STA PIANO PIANO RIPRODUCENDO.ECCO IL RENZIE DI OGGI.
ANCHE L'ELETTORATO ITALIANO NON SFUGGE A QUESTA SEMPLICE REGOLA.
MA OGNI TANTO QUALCUNO SI INCAZZA E COMINCIA UNA TERAPIA DI GUARIGIONE E INGERISCE UNA MEDICINA SALVIFICA CHE LO FARA' STARE MEGLIO.IL MOVIMENTO 5S E' L'ATTUALE MEDICINA DEGLI ITALIANI. SE IL MALATO CONTINUERA' LA TERAPIA IL CORPO (elettorale) POTRA' GUARIRE.DIVERSAMENTE SI RIAMMALERA'.
C'E' POI LA LOBBY MEDICA CHE SPERA CHE IL MALATO NON GUARISCA MAI...PER IL PROPRIO INTERESSE.
IN SINTESI, NON PENSIAMO MICA CHE L'ATTUALE CLASSE
POLITICA DELL'ITALIA POSSA SPERARE CHE L'ITALIA GUARISCA! POI COSA FAREBBERO I CAPIBASTONE ?
D'ALTRO CANTO UN VECCHIO SINDACALISTA DICEVA CHE SE VENIVANO RISOLTI FACILMENTE TUTTI I PROBLEMI DEI LAVORATORI IL SINDACATO SAREBBE SCOMPARSO.
CARO GRILLO,SE IL MOVIMENTO SI AFFERMA E CI FARA'(COME SPERO) STARE TUTTI MEGLIO I POLITICANTI SPARIRANNO DALLA CIRCOLAZIONE E SAREMO TUTTI CITTADINI DI SERIE 'A',SERENI,TRANQUILLI. ECCO PERCHE' TI ODIANO TANTO E CERCANO DI SEPARARCI E DI METTERCI
L'UNO CONTRO L'ALTRO (COMPRESO IL BRAVO CRIMI).
CIAO A TUTTI E UN SALUTO A BEPPE.
gianni f.
6 ottobre 2013 alle ore 19:39al congresso lo bocciano ..poi ci facciamo 2 risate ....ahahah
Lello Marino (marins)
6 ottobre 2013 alle ore 22:45Tutto sommato, sono del parere che i cattocomunisti di oggi, quelli che continuano a votare PD meritano un renzi almeno quanto meritano un letta.
Ad ognuno il suo, il nostro augurio è che possano avere dei leader da quattro soldi che possano fare talmente schifo da mettere in crisi la loro base elettorale.... è quello che ormai provano a nascondere ma sta accadendo, l'unico problema è che questi inetti poi ce li ritroviamo nelle stanze dei bottoni...
Per questo motivo bisogna renderli inoffensivi e c'è una sola via d'uscita.... vincere le prossime elezioni... avere una maggioranza, se mai ci saranno le elezioni e se quando sarà avremo una legge elettorale che ci consentirà di farlo.
Luigi Basagaluppi
7 ottobre 2013 alle ore 09:52Va beh chi si sorprende di Renzi è uno dei troppi! Però volevo dire a Beppe che anche facendo io parte del M5S sabino faccio domande d'interventi per un problema d'ambiente SERIO e nessuno mi risponde neppure Barillari che sarebbe il portavoce alla regione o sbaglio vorrei che qualcuno mi spiegasse! Grazie
Pria Saverio Leonardo
7 ottobre 2013 alle ore 13:47Buon giorno Beppe devo esprimere il mio compiacimento per tutto quello che stai facendo per il popolo Italiano e per tutti gli sforzi che stai attraversando. Mentre noi che abbiamo votato a marzo cerchiamo di aiutarti convincendo coloro che ancora votano male non capendo che al governo il PD/PDL fanno leggi contro i cittadini emanando solo richieste di continui aumenti strozzandoli e costringendoli a sforzi di vita. Un augurio di continua forza per continuare
alessandro girolami
7 ottobre 2013 alle ore 16:31Per chi ancora non ne fosse convinto lo ripeto: è IL NUOVO B. e dopo 20 anni del precedente certo non abbiamo bisogno di altri 20 di un tipo del genere.
egidio esposito
7 ottobre 2013 alle ore 23:31mi sta sui coglioni in un modo tremendo il ragazzo prodigio ma come cazzo ha fatto a diventare sindaco vorrei conoscere gli elettori che l'hanno votato a sto coglione
niccolò renzi
14 novembre 2013 alle ore 19:33io non ho votato per anagrafe però il problema era che il diretto avversario era Galli ahah
Gigi C.
5 novembre 2013 alle ore 12:29in parole povere:l'allegra brigata trasversale!!!!
Rosa Anna
14 novembre 2013 alle ore 15:15Regala regalino legale
Evasione fiscale su slot machine incassata
Una mancetta per Letta
Evasine condonata regalata
paolo biglia
14 novembre 2013 alle ore 22:09E si stanno sbracando per eleggerlo segretario di partito. Fa ridere.
Rosa Anna
15 novembre 2013 alle ore 00:39Renzi : Userà la lavagna a porta-porta?
Verghino signori verghino
Più gente entra più bestie ci sono
Verghino signori verghino
Marco grassi
9 dicembre 2013 alle ore 02:23o.P.u.s.D.e.i
matteo foggi
17 gennaio 2014 alle ore 12:16determinazione e informazione
http://storiaisterica.blogspot.it
