
Video pirata: Le minacce di morte al M5S in Parlamento #mollateilmalloppo
10 ottobre 2013 alle ore 12:04•di MoVimento 5 Stelle
"Quello che sta succedendo alla Camera e' incredibile! Allucinante. Il collega Riccardo Fraccaro M5S pronuncia sul finanziamento ai partiti queste parole: "noi siamo saliti in alto per difendere la nostra Carta fondamentale con il costitution day, ci avete chiamato moralisti e multato per questo. Voi invece vi arroccate nel bunker per tenervi stretto il malloppo e noi continueremo ad opporci e a chiamarvi ladri". Dal PD (menoelle, ndr) e dal PDL si alzano cori di protesta, tutti i partiti ci gridano "FUORI, FUORI, FUORI". Chi non rispetta il referendum sul finanziamento ai partiti del 1993 continua a mettere le mani in tasca ai cittadini e chi fa questo e' un ladro! I deputati del PD si sono avvicinati minacciando, augurandoci la morte, dicendo "vi aspettiamo fuori, vi ammazziamo" (speriamo che ci sia tutto nello stenografico). A quel punto la Presidente Sereni ha detto una frase gravissima, una censura preventiva: "se lei deputato Fraccaro ridice quella parola li'"... Frase gravissima di una Presidente non piu' in grando di gestire l'aula. Giachetti e' del PD (menoelle, ndr), Baldelli e' del PDL, loro sono in grado, l'On. Sereni no. A quel punto ha sospeso la seduta e noi siamo in aula perche' gruppi di deputati del pd, come bravi di bassa categoria, ci aspettano con fare minaccioso alle porte. Ora stanno defluendo." #mollateilmalloppo Alessandro Di Battista
Commenti (238)
Pino D.
10 ottobre 2013 alle ore 12:12Fraccaro dicci chi sono quelli del PD-L che vi minacciano così li andiamo aspettare sotto casa.
Julio De Liso
10 ottobre 2013 alle ore 12:28Consiglio di formare gruppi volontari preparati atti alla protezione dei cittadini rappresentanti del movimento i quali assisteranno nel caso di minacce fisiche provenienti della casta e pronti a prendere i rappresentanti pd+-l a calci fisici nel culo. I ladri di intere comunita' vanno trattati anche peggio.
monica c.
10 ottobre 2013 alle ore 12:20dalle parole ai fatti insomma xche' gli italiani li stanno gia' ammazzando ora si sentono talmente potenti che sentono il bisogno anche di urlarlo. Vi ammazziamo? davvero? assurdo sempre piu' assurdo incredibile.
Antonio C.
10 ottobre 2013 alle ore 12:22Hanno la coda di paglia eh?????
Non mi sembra che Fraccaro abbia fatto nomi....chissà come mai se la prendono tanto?
Brutta la verità quando te la dicono in faccia vero cari politici profittatori?
Avanti così M5S, non fatevi distrarre!!!
Franca B.
10 ottobre 2013 alle ore 12:23La verità fa male, minacce stile mafioso..
13scimmie
10 ottobre 2013 alle ore 12:25Sai la novita' che l'italia e' governata da malavitosi e che tutto quello che e' perbene non e' gradito. Ma va' non mi dite. Sveglia ..i malavitosi urlanti sono li' perche' la maggioranza degli italiani e' cosi (ormai si sono "educati" a questa logica anche i nostri figli ne' ho riscontro domestico). Chi se ne deve andare da qui siamo noi 1/3 non lo abbiamo ancora capito? Crediamo alle favole? Tutta la mia stima ai nostri ragazzi e ragazze ma, lo dico per voi, sacrificio inutile per un popolo tutto figlio di Don Raffae'.
Alberto P.
10 ottobre 2013 alle ore 12:26Vi minacciano?? Andate fuori e affrontateli!!
Luca M.
10 ottobre 2013 alle ore 12:32e chiamateci!!!
Samuele Salis
10 ottobre 2013 alle ore 12:28Aspetto l'istruttoria della Boldrini contro le minaccie di morte. Altrimenti bastano anche i Carabinieri con una bella denuncia
Franca B.
10 ottobre 2013 alle ore 12:30Questo non è un ring, non è uno stadio, infatti è il solito teatrino degli italioti buffoni.
Luca M.
10 ottobre 2013 alle ore 12:33siamo tutti col M5S e con fraccaro!!!e questo dovrebbe essere il post principale!!!
gianluca carnevali (elianto72)
10 ottobre 2013 alle ore 12:34ragazzi avete veramente in questo caso l'opportunità "legale" e legittima di fare quello che in parecchi di noi popolo anelano nel profondo della loro anima!!
la legge cita testualmente : "...la difesa deve essere proporzionata alla difesa"....vi aggrediscono? BENISSIMO: ogni due calci che ricevo darei una testata in pieno setto nasale ad uno di questi schifosi che mi offende.
Visto che "uno vale uno" vi prego: facciamo a cambio posto x 20 minuti?? come godrei nonostante le botte che prenderei ma....mamma mia come ne varrebbe la pena cazzarola. VI INVIDIO RAGAZZI CHE AVETE QUESTA POSSIBILIT°, io la sogno la notte cazzarola!!!
monica c.
10 ottobre 2013 alle ore 13:00allora siamo in due, quanto spaccherei la faccia alla boldrnini la vacca e alla scimmia colo merda.
Anna Valente
10 ottobre 2013 alle ore 12:36 PRECISAZIONI
Che ffai?-strillò er parlamentare al ladro-vienghi proprio da me a fregamme er quadro?Siamo colleghi che te sei ammattito?-
Colleghi?-cioccò er ladro risentito-ci tengo a precisatte pe' coerenza che io rubbo solamente pe' indiggenza.E,si pe' caso poi so pizzicato vado a ffenì a bottega carcerato.Tu invece che tte pozzino ammazzatte che rubbi senza mai potè saziatte nun rischi gnente,e inortre l' Italjani te danno er voto e batteno le mani.
Mario Ferraro
Mollate il malloppo.
Giuseppe Maldera
10 ottobre 2013 alle ore 12:39Bravi ragazzi! Ladri è un complimento ! Avanti così fiaccate loro il sistema nervoso fino a farli diventare isterici.
Franco Losini
10 ottobre 2013 alle ore 12:40Beppe guiderà l'italia,
É chiaro che si opporranno in tutti i modi,
Legali ed illegali.
Il bivio che ci aspetta è il seguente:
O governa i M5S, oppure la mafia prenderá il potere , come ci insegna la Russia.
Ci vogliono 1000 poveri per fare un ricco,
Questa è una regola universale.
In italia mancavano i poveri, e stanno provvedendo...
Alessandro danese
10 ottobre 2013 alle ore 12:45Ladri e' un complimento...mi piacerebbe essere minacciato fisicamente da un deputato del pd-pdl...quanti calci sui denti.
EUEGENIO CARBONE
10 ottobre 2013 alle ore 12:47tranquilli, che ad essere ammazzati saranno solamente i politici del pd, pdl e company !!! bravo Fraccaro ti stimo......... forza ragazzi continuate il vostro lavoro !!!!
isaia cravario
10 ottobre 2013 alle ore 12:49mica hanno capito questi che poi gli tocca ammazzarci tutti. fraccaro grazie di cuore
Giorgio Cigolotti
10 ottobre 2013 alle ore 12:51Ladri è un complimento.
angelo cangemi
10 ottobre 2013 alle ore 12:59E' sicuramente segno che col vs. grande esempio e con la vostra abnegazione gli state facendo saltare i nervi.
Per esperienza (ho i capelli bianchi) so che chi si scandalizza o si inviperisce per qualcosa e perche lui FA QUELLA COSA.
Credo che vorremmo essere tutti li con voi per sostenervi e applaudire al vostro comportamento calmo e dignitoso contro una folla di mantenuti da noi.
Vi prego continuate
marco i.
10 ottobre 2013 alle ore 13:04Classico comportamento italiota.....
poi saremo noi ad aspettare fuori loro,
e non saranno solo minacce verbali,
è bene che stiano attenti questi politicanti LADRI
LA PAZIENZA E' FINITA
gerardo cianci
10 ottobre 2013 alle ore 13:06Quando an ragione, hanno ragione, chiamateli diversamente ladri.
moreno incazzato
10 ottobre 2013 alle ore 13:12Ladroni delinquenti sanguisughe.
stanno rovinando l'Italia e gli italiani.bisogna fare qualcosa per andare alle votazioni.e spedirli tutti a casa. Beppe fai qualcosa o sarà la fine del popolo
Gianluca M.
10 ottobre 2013 alle ore 13:14Hanno sempre più paura, ma ormai il giocattolo è rotto!
Andrea Gheller
10 ottobre 2013 alle ore 13:16Continuo imperterrito da mesi ormai a dirlo sperando che i nostri a Roma mi ascoltino...dobbiamo farli "cagare sotto" scusate il linguaggio.
TUTTI A ROMA mega manifestazione 1/2/3 milioni di persone treni pullman tutto gratuito ( usiamo i soldi risparmiati finora dai ragazzi deputati) ricordate che nessuno di quei bastardi ladroni puó permettersi di minacciare i nostri che sono li per aiutarci ad eliminare il marciume!! SVEGLIA
Pippo
10 ottobre 2013 alle ore 13:20Comunque se avete bisogno chiamate!
eleonora .
10 ottobre 2013 alle ore 13:20Perché come si chiamano quelli che sottraggono risorse al paese per mettersele in tasca? Benefattori?
Definizione dalla Treccani di ladro
Chi ruba, chi si appropria indebitamente di beni altrui, violando con astuzia, o col ricorso all'inganno, alla frode, e di solito agendo di nascosto (meno spesso con mezzi violenti), il diritto di legittima proprietà.
E' la descrizione precisa precisa di molti dei parlamentari
Bruno L.
10 ottobre 2013 alle ore 13:23Per una volta tanto che abbiamo un'opposizione (che a mio parere oggi è la maggioranza nel paese) che dice pane al pane e vino al vino, senza ipocrisia e falsitò, questi politicanti venduti si agitano e danno in escndescenze! Non si rendono conto della realtà che li circonda. Poveracci!
Antonio Vespertino
10 ottobre 2013 alle ore 13:31Premetto che quanto stò per dire dipende da mie valutazioni personali.
L'attuale sistema di governo basato su accordi sottobanco, ipocrisie, manipolazioni mediatiche e via dicendo è al capolinea. Disse qualcuno:"per governare è necessario mantenere il popolo nell'ignoranza"... Oggi le cose sono cambiate perchè l'ignoranza è molta meno.
Ho notato che gli attentati ad equitalia sono stati un fenomeno circoscritto che si è interrotto con le elezioni. Visto che principalmente sembrano essere stati "sfoghi" violenti di cittadini, individui esasperati, è possibile che l'avvento del M5S abbia ridato speranza a queste persone che, rinsavendosi, si sono fermate. Tuttavia abbiamo visto la necessità che i membri di questi partiti politici hanno del M5S: ricordate la mancata elezione di Rodotà e la folla imbufalita davanti al parlamento?
A mio avviso il significato è uno solo: se il M5S verrà estromesso dalla vita politica, chi riuscirà tra loro a fermare la rabbia che sono così abili di fomentare negli italiani? I meno di 500.000 uomini e donne delle varie forze armate e di polizia sarebbero in difficoltà di fronte ad un Paese intero, sempre che si schierino tutti dalla parte dei partiti...
Leonardo
10 ottobre 2013 alle ore 13:32Sereni fuori dalle scatole!! Non e' in grado di gestire un' aula!! Prendendosela con chi dice il vero. Deputati m5s mi raccomando querelate i parlamentari che vi hanno minacciato senza timori!! E' bene che rimanga tutto a verbale, non si sa mai!!.
Non mollta!! Siamo con voi!!! Orgogliosi di voi!!!
plinioilgrande
10 ottobre 2013 alle ore 13:32UN FISCHIO E VENGO SUBITO
michela fabbrini
10 ottobre 2013 alle ore 13:34Attacco al Movimento 5 Selle su ogni rete nazionale, su ogni canale radio mainstream, su ogni giornale (o quasi). Ma la soluzione c'è: spegnete tutto, accendete la rete e il cervello di conseguenza. Molti cittadini diventano sempre più consapevoli, si stanno svegliando, capiscono il motivo di questa violenta denigrazione a "media unificati". E alla fine vinciamo noi.
smack
11 ottobre 2013 alle ore 10:06Ci fanno solo pubblicità....ormai tutti hanno capito
Umberto
10 ottobre 2013 alle ore 13:35dite pure ai parlamentari del PD menoelle che potrebbero trovare loro qualcuno che li aspetta:::per scambiare due chiacchiere in merito...avanti m5s.!
salvatore testa
10 ottobre 2013 alle ore 13:37PDPDL Non solo hanno calpestato il referendum del 93-ma guadagnano il triplo di prima-Davanti a questa furfanteria così indifendibile -uno dice -come è possibile che questi cialtroni hanno la faccia tosta di controbattere il m5stelle al tg 2 ?-la risposta è drammatica-hanno la faccia tosta perchè sanno che il 60 percento degli italiani che li sostiene è come loro- furfanti opportunisti.-Come se ne esce ? NON se ne esce affatto .-L'unica sodisfazione che possono avere le persone oneste è quella di gridare in faccia ai pdpdl-ini i cani rognosi che sono.-Non c'è altro problema al di fuori di loro---eliminati loro Noi siamo la Svezia.
claudia g.
10 ottobre 2013 alle ore 14:46Vero!! Chi li vota ancora e' come loro!! Non c'e altra spiegazione. Ormai sono LADRI SPUDORATI, come si fa a votarli ancora....
A Teo
10 ottobre 2013 alle ore 13:38Fatevi il porto d'armi, pullula di delinquenti.
adriano
10 ottobre 2013 alle ore 13:39Come mi piacerebbe tanto essere un esponente del M5S adesso alla camera.
Sarei uscito al volo, per levarmi qualche bella soddisfazione!!
Davide di Luisa
10 ottobre 2013 alle ore 13:40Che merde M5S nn mollate le poche persone intelligenti rimaste in Italia sono con voi
alvise fossa
10 ottobre 2013 alle ore 13:42CIAO BEPPE,
QUELLI DEL PD MENO ELLE,SONO VIOLENTI,RICATTOTAOTI E PURE VENDUTI
ALVISE
Bruno romano
10 ottobre 2013 alle ore 13:45Pala piccone miniera di carbone è questa la cura per il buffone!!!!!! Forza Beppe
luciano u.
10 ottobre 2013 alle ore 13:46Un solo cenno e saremo noi ad aspettarli fuori o sotto casa!!tanto ce l indulto approfittiamone!!;
andrea vallesi
10 ottobre 2013 alle ore 13:46LADRI bastardi.......non vedo l'ora che ci sia una rivolta popolare.....vi verremo a stanare
W M5S
Marcello G.
10 ottobre 2013 alle ore 13:47Avanti così, ragazzi sinceri e ragazze sincere del MoVimento. Noi siamo con Voi ogni giorno. Dire che gli altri ci hanno stufato e' un eufemismo. Il giorno della resa dei conti si sta avvicinando. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
luciano u.
10 ottobre 2013 alle ore 13:48se veniamo li e li pestiamo asangue poi ce l indulto pure per noi?
Alessandro P.
10 ottobre 2013 alle ore 13:48premetto che un parlamentare può dire alle camere tutto quello che vuole (ogni tipo di censura, inparticolare alle opposizioni, è un gravissimo vulnus alla democrazia);
ma nel merito ha semplicemente detto la verità poichè la parola incriminata, "ladro" ha un significato abbastanza azzeccato per la vicenda finanziamento pubblico:
treccani, ladro = Chi ruba, chi si appropria indebitamente di beni altrui, violando con astuzia, o col ricorso all'inganno, alla frode, e di solito agendo di nascosto il diritto di legittima proprietà.
I partiti che si appropriano del finanziamento abolito con un referendum lo fanno tramite una legge truffa che ha di fatto bypassato la volontà popolare espressa dalle urne, tutto allo scopo di appropriarsi indebitamente (cioè senza averne il diritto poichè il popolo sovrano si era chiaramente espresso) di denaro pubblico.
Vista l'età e il fisico non molto atletico dei parlamentari piddini non mi preoccuperei delle minacce istintive dei balordi, ma è molto grave da parte della Sereni il tentativo di censurare l'espressione di un pensiero assai condivisibile.
p.s. qualora un parlamentare del M5S venisse attaccato potrebbe anche "accidentalmente" tirar giù dalle spese qualche delinquente (basta colpire una sola volta nel punto giusto, son vecchietti, che ci vuole...) avendo anche la legittimazione del sacrosanto diritto alla difesa (preparatevi a questo perchè è una scorciatoia assai interessante, anche se dubito che passeranno mai ai fatti senza assoldare un sicario).
mister x
10 ottobre 2013 alle ore 13:49non possiamo andare noi ad aspettar loro fuori di casa?
Alberto P.
10 ottobre 2013 alle ore 13:50Quando vi minacciano, dovete affrontarli e non appena vi aggrediscono, se lo fanno veramente, siccome esiste la legittima difesa, vi potete difendere. Non fatevi mettere i piedi in testa!
Francesco 87 (rattodicampagna)
10 ottobre 2013 alle ore 13:55si può sapere perchè soltanto il PD non può fare assolutamente a meno del finanziamento pubblico ? TROPPI PARASSITI DA MANTENERE ? piddini di mèrda...sempre sostenuto che questo partito di mèrda ha la propria base elettorale all'interno degli inutili impieghi pubblici(para-enti provinciali regionali comunali,coop rosse,partecipate di stato etc)...dio santo quanto fate schifo ! ma lo sapete che tanto comunque molti di voi inutili parassiti rimarranno senza stipendio qualunque cosa succeda in parlamento?pensate che l'italia possa mantenere questo status quo?alle elezioni amministrative vi siete recati alle urna come tanti soldatini disperati a votare sto cazzo di partito nella speranza di non si sa cosa,finirete male e lo sapete!è inutile che vi scaldate,minacciate di qua e di là,appena farete una mossa verrete travolti da chi questa crisi la sta soffrendo per davvero,parassiti di mèrda.
Mauro
10 ottobre 2013 alle ore 13:55LORO VOGLIONO CHE REAGIATE LASCIATELI FARE GUARDATEVI LA BOTTA MA SE DOVESSE SUCCEDERE LA PRENDONO LORO DIRETTAMENTE NELLO STOPPINO CONTINUATE COSÌ FATELI INCAZZARE PIÙ CHE POTETE MAGARI A QUALCUNO COME I COMUNI MORTALI GLI VIENE LO SCHIOPPONE!!!FORZA M5S
Enrico Gugliotti
10 ottobre 2013 alle ore 13:55Filmate e registrate tutto.
Chi toccherà un parlamentare M5S ne risponderà personalmente.
Se vogliono la rivoluzione l'avranno e loro saranno i primi a dover render conto del proprio operato.
Andrea P.
10 ottobre 2013 alle ore 13:56Non vedo perchè dare voce a quella gente: sono dei ladri conclamati.
ROBERTO SCANNAPIECO
10 ottobre 2013 alle ore 13:58ORA CAPISCO PERCHE' PAGANO 250.000 EURO ANNUI UN SEMPLICE STENOGRAFO INVECE DI METTERE UN REGISTRATORE COME FANNO ANCHE IN TRIBUNALE!!! LO STESSO MOTIVO PER CUI PAGANO CERTI DIRIGENTI APICALI ED AMMINISTRATORI PIU' DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI: OMERTA' ( E FARE GLI INTERESSI DI POCHI A DISPETTO DEI TANTI ).
gustavolapizza
10 ottobre 2013 alle ore 13:59QUANDO LE COSE NON VANNO BENE SOLITAMENTE CI SI METTE A RIFLETTERE SUL DA FARSI PER CAMBIARE LA SITUAZIONE.
PER RIFLETTERE OCCORRE RIMANERE TRANQULLI E SOLI.
L ITALIA IN QUESTO MOMENTO DEVE RIFLETTERE.
DEVE CHIUDERE LE PORTE CON IL MONDO ESTERNO E RIFLETTERE SUL DA FARSI.
ITALIA CHIUSA PER LAVORO.
CHIUSI MOMENTANEAMENTE GLI AEROPORTI E CHIUSE MOMENTANEAMENTE LE IMPORTAZIONI DALL ESTERO.
SOLO QUANDO OGNI REGIONE TORNERÀ A SPLENDERE E AVREMO UN ORGANIZZAZIONE PERFETTA IN TUTTO LO STATO ALLORA RIAPRIREMO GLI AEROPORTI E NON AVREMO BISOGNO PIÙ DI NESSUNA IMPORTAZIONE DALL ESTERO.
marcella m.
10 ottobre 2013 alle ore 14:02Per aver sottratto indebidamente denaro pubblico che il popolo sovrano vi aveva vietato di toccare voi meritate epiteti che in questo luogo non son consentiti nonostante sia consentita la presenza di persone che tali epiteti meritano: forse era meglio dire così coprendoli degli escrementi di cui meritano essere ricoperti, ma con eleganza, e evitando di porgere il fianco a rimproveri sull'uso di termini fin troppo meritati ma fuori luogo. A stuzzicare il letame si sente solo puzza, bisogna disfarsene per liberarsi dal tanfo.
yuva m.
10 ottobre 2013 alle ore 14:04questo è un post su cui discutere e che dovrebbe unire gli italiani, ma la maggiorparte non sa neanche che sia esistito il referendum contro il finanziamento ai partiti. Oltre il 90% degli italiani diede il proprio parere negativo a questo ladrocinio, ma come su ben altri referendum la casta ci ha ""RISO"" in faccia....
domenico gara'
10 ottobre 2013 alle ore 14:15Queste persone non hanno bisogno ne di andare a casa ne in galera, sarebbe troppo facile per loro! Bisogna andarli a prendere ed appendere a testa in giu',e cominciare a torturarli! Adesso basta siamo arrivati tutti al limite!
carmine colantuono
10 ottobre 2013 alle ore 14:19LADRI,LADRI,LADRI,LADRI,LADRI,LADRI.TUTTO IL POPOLO ITALIANO VUOLE LA VOSTRA MORTE BASTARDI E' FINITA PER VOI.W GLI ONESTI CIOE? M5S
Roberto Dangelo
10 ottobre 2013 alle ore 14:21Mi ritorna in mente la questione dell'altro giorno sulla dissidente del Movimento...gli insulti in quel caso era infamanti da parte del M5S...oggi invece le minacce sono nulla in confronto...sembra di stare in una classe e avere a che fare col bulletto turno e con la maestra che fa finta di non vedere -.-
Massimo Candotti
10 ottobre 2013 alle ore 14:22La Verità fa sempre MOLTO MALE ... questo è M5S, nn perdetevi in demagogie di Coltan o Jus Soli ... RESTATE SUI VERI E REALI PROBLEMI DEL PAESE.
Beppe ti consiglio di tirare fuori anche il problema ALLOGGIO, la casa DEVE ESSERE UN DIRITTO INALIENABILE.
Oggi giorno la bolla speculativa immobiliare sta per saltare, eppure tanta gente è senza casa o paga AFFITTI ESORBITANTI.
LO STATO DEVE ENTRARE COERCITIVAMENTE NEL PROBLEMA AFFITTI.
Bisogna disincentivare la speculazione sugli immobili abbassando gli affitti a 100 - 200 al mese, in modo da spingere gli speculatori a VENDERE GLI IMMOBILI E AD INVESTIRE NEI MERCATI AZIONARI ED OBBLIGAZIONARI, altrimenti dalla crisi nn se ne uscirà più.
Parlano tanto di Massoneria, ma la Vera Massoneria era per il Sociale, la Vera Massonerià combattè contro la chiesa per liberare il Popolo oppresso.
Oggi la massoneria sono 4 grembiulini, Berlusconi e il bunga bunga ... che tristezza, ma del resto anche la Sx, una volta era Berlinguer, oggi è Renzi.
Beppe martella sugli immobili, perchè i porci della Casta hanno patrimoni immobiliari mostruosi, fai come Borsellino e Falcone (in senso buono) TOCCALI NEL PORTAFOGLIO, proponi la coercizione dello stato di affitti a 100 - 200 al mese, CONFISCA DI PATRIMONI DEL VATICANO, anche perchè oramai anche il Vaticano è un animale ferito come la Casta.
Andrea Di Giacomo
10 ottobre 2013 alle ore 14:25Siamo con voi fino alla fine, li cacceremo tutti!!!!
terenzio eleuteri
10 ottobre 2013 alle ore 14:25Nella convinzione che questo post sara' seguito anche dai parlamentari del M5S ne approfitto per segnalare a loro un problema non frequente, ma senza dubbio ricorrente. Marito occupato, moglie casalinga,eventuali figli piccoli a carico. Il marito muore ancora giovane, ancora senza aver maturato il diritto alla pensione privando la moglie anche della eventuale "reversibilita'" gia' di per se' spesso irrisoria. NON SAREBBE IL CASO CHE ALMENO IN DETERMINATI CASI I CONTRIBUTI VERSATI VENGANO RESTIUITI AL CONIUGE SUPERSTITE? Non sarebbe un modo civile per rendere un po' meno traumatico il futuro di chi continua a vivere?
Cameli Marco
10 ottobre 2013 alle ore 14:29Si le istituzioni vanno rispettate e si devono usare termini adeguati. In questo caso si poteva utilizzare:
malviventi, furfanti, rapinatori, scippatori, marioli etc...
come si evince il senso non cambia!!!!!!
Forza ragazzi non mollate!!!!!!!!
Salvo Pa
10 ottobre 2013 alle ore 14:30FUORI?
Fuori ci sono anche i cittadini italiani che vengono derubati da questa classe politica!
Pino M.
10 ottobre 2013 alle ore 14:32ORA BASTA.....VENITE FUORI VOI DA MONTECITORIO SE AVETE IL CORAGGIO.... GLI ELETTORI DEL M5S VI ASPETTANO....LADRI E DELINQUENTI DELLA PEGGIOR SPECIE
davide lak (davlak)
10 ottobre 2013 alle ore 14:41
ma scusate eh, vi minacciano? embè?
voi non immaginate quanto ci piacerebbe essere lì, quando succedono queste cose...vi state chiedendo perché ho usato il plurale?
il "ci" invece dl "mi"?
ma è semplice!
perché verremmo volentieri, mooolto volentieri...io e la mia MAZZA DA BASEBALL...
fateci un fischio!
the1fabio
10 ottobre 2013 alle ore 14:43come si agitano gli ipocriti quando li chiamano per il loro nome ....LADRIiiiiii
michele c.
10 ottobre 2013 alle ore 14:45Alla fine sappiamo tutti da che cialtroni siamo governati!Ma loro sono indifferenti alla nostra rabbia e indignazione,ci ridono sopra!Sn sempre piu convinto ci voglia una mobilitazione di massa una rivoluzione...poi che fanno i vigliacchi?ci mettono i carrarmati contro?!Nei paesi nordafricani fanno le rivoluzioni ma noi siamo italiani:ce la prendiamo col vicino per sciocchezze e sopportiamo grandi ingiustizie!
enrico roso
10 ottobre 2013 alle ore 14:45Il PD cosa pensa di guadagnare comportandosi in questo modo.
Sono completamente d'accordo che le lotte portate avanti dal M5S, sono giustificate e coerenti.
Angelo Cetrangolo
10 ottobre 2013 alle ore 14:48È incredibile che parte degli italiani fanno andare avanti questo scempio !
luciano p.
10 ottobre 2013 alle ore 14:49Avete visto come spendono i soldi dei rimborsi elettorali? Konsulenze per amici e cene alla grande; lo dico perché per anni ero tra gli invitati alle cene ma non ho mai partecipato. Poi hanno la faccia di bronzo di offendersi se gli date apertamente dei ladri in parlamento
Dario Giovanni Giussani
10 ottobre 2013 alle ore 14:53Se un Referendum contro il finanziamento Pubblico ai partiti sancisce, a grande maggioranza, che non ci devono essere e nonostante ciò non viene abolito, ma addirittura aumentato tramite la legge sui i rimborsi elettorali, e questi soldi vengono presi dalle nostre tasse contro la nostra volontà ... be come si chiama questo se non furto, e chi ne è responsabile non si chiama perciò ladro ? Gli incapaci a casa i ladri in carcere !
Attilio Disario
10 ottobre 2013 alle ore 14:56Santa ingenuita'
Alessandro e company voi volete strappare l'osso agli sciacalli e che vi aspettavate grida di gioia.
Temerari e coraggiosi cosi' si fa chiamarli per nome e rinfacciarglielo sempre sti cialtroni pezzenti predatori dediti allo sciacallaggio piu' bieco la gente onesta' e' con voi.
Gioacchino .
10 ottobre 2013 alle ore 14:57Io stacco alle 17.00 se po fa verso le 18.00 ?
Johnny Gaspari
10 ottobre 2013 alle ore 14:59Cristo santosiamo un movimento rivoluzionario e vi fate trattare così dai dei vecchietti con la prostata ingrossata?!?!?!
Ma prendeteli a schiaffi, aspettateli voi fuori!!!!
Ah! Se ero io un deputato con l'immunità andrei in giro con le mani gonfie per gli schiaffi che darei a sti ladroni!!!!!
Domenico Laurenza
10 ottobre 2013 alle ore 15:02Beh...si dice che "chi si offende è fetente", eppure non è stato fatto il nome di nessuno, ma di partiti. Ora premettendo che in un partito possono esserci persone serie e persone meno serie, ladri ed onesti ecc... coloro i quali si sono offesi rilanciando le minaccie contro gli esponenti a 5 Stelle non hanno ben compreso il discorso. Purtroppo, anche se in un partito ci sono soggetti sani, per le malefatte del partito finiscono anche loro nel calderone dei ladri. Diversamente, se gli onesti avrebbero contrastato determinate leggi votate dal partito oggi ne sarebbero fuori. Quindi o dentro (e quindi ladri) o fuori (e quindi senza poltrona) scegliete ! Forza M5S
eleonora .
10 ottobre 2013 alle ore 15:03
Ladri si sono ladri ma del bene più prezioso, del futuro.
Ci hanno consegnato alla troika senza neppure chiederci una opinione, ci hanno ucciso di tasse per pagare gli interessi ai loro datori di lavoro. Hanno firmato trattati in nome nostro senza averne il mandato e ora ci minacciano perché gli ricordiamo chi sono? Ladri e assassini. La storia e il popolo vi condannano.
Yuri b
10 ottobre 2013 alle ore 15:03Questo è troppo fuori chi minaccia di morte ! Non si può più stare a guardare ! Bisogna agire contro questi schifosi !
Terry,mi
10 ottobre 2013 alle ore 15:06Sono fiera e orgogliosa dei nostri agguerriti eletti penta stellati.
Continuate così ,abbiamo fiducia in voi.
Avete fatto bene a pronunciare la parola "ladri" perché è la verità ,si tengono il malloppo quindi sono LADRI!
Ivano D.
10 ottobre 2013 alle ore 15:08Ora basta! Basta ingoiare rospi, siamo 9 milioni ufficilamente, ma nella realtà siamo molti molti di più ! Questi parassiti devono sparire!Ne và della nostra nazione che siamo noi ,la collettività.Sono un cancro da estirpare.Essere Ghandiani a quanto pare non basta,non hanno più il consenso popolare e quindi devono essere dismessi al più presto dopo essere sottoposti al POLITOMETRO e messi tutti sotto inchiesta!Una Norimberga Italiana.Non possono e non devono assolutamente passarla liscia.Dovranno rendere conto a 60 milioni di Italiani di 68 anni passati. Ivano e altri 200
Giacomo Giuliano
10 ottobre 2013 alle ore 15:09Vorrei urlare che sono stanco di tanta ipocrisia. Ci si indigna come verginelle se un deputato (m5s) urla "ladri" all'indirizzo di chi, in beffa alla volontà degli italiani (un pò sonnolenti), sottrae denaro alle famiglie (finanz. pubbl). E poi, come se fosse tutto normale, gli "indignati" invece sono onorati di sedere accanto a ladri certificati da sentenze passate in giudicato. In questo caso il parlamento è rispettato e non disonorato. Si redima signor Fraccaro!...si fa per dire.
Valentina Canova
10 ottobre 2013 alle ore 15:11Povera mia Italia, sempre più voglia d fare le valige....
Alessandro lombardo
10 ottobre 2013 alle ore 15:16Ragazzi deputati e senatori del m5s vi siamo vicini nn lasciatevi intimorire loro reagiscono così perché sanno di essere dei ladri avete tutto il nostro appoggio e se necessario vi do un consiglio organizzate una manifestazione del caso,così grande da far capire ancor di più quali persone abbiamo dentro i palazzi
Don Skynet
10 ottobre 2013 alle ore 15:16Se invece andassimo in 8 milioni davanti alla camera a urlargli in faccia LADRI forse capirebbero che non è il M5S a farlo, ma tutta l'Italia onesta.
Invece restiamo a lamentarci e scrivere dietro al nostro comodo monitor...
Così non si cambia nulla
Ale V
10 ottobre 2013 alle ore 15:18BRAVIIIIIIIIIII!!!!! Hanno paura di NOI!!!!!!
Vuol dire che il sistema partico-clientelare sta implodendo in se stesso!!!!!!
L'onestà andrà di moda!!!!
AVANTI TUTTA!!!!!!!
Z
10 ottobre 2013 alle ore 15:25Devono ringraziare che in Italia c'è un po' di
Civiltà (forse) se fossimo stati in un altro stato o paese le barricate al parlamento non sarebbero bastate
Questo stato e vergognoso da sempre
Lello Marino (marins)
10 ottobre 2013 alle ore 15:35Carissimi amici ma come pensate possano reagire quelli che vengono costantemente presi con le mani nella marmellata? ahahahh
Qui stiamo insistendo con la RAI nel dirci chi hanno assunto e con quali meriti (curriculum) per scoprire (e loro lo sanno) quante assunzioni e quanti stipendi da 7 e 8 cifre l'anno hanno destinato agli "amici dei partiti" e l'ovvio è che ne verranno fuori tanti ladri, vecchi e nuovi, corrotti e corruttori... è ovvio che ci prendano a sassate...
Qui stiamo dicendo caro Presidente Napolitano apprezziamo molto il suo interesse per i carcerati e le loro inumane condizioni (problema atavico), ma stiamo attenti a non usare condoni e amnistie per consentire di fatto impunità a chi (condannati vecchi e nuovi) ha commesso reati contro la PA e la corruzione... stiamo raccoandando di tener fuori dalle amnistie e dai condoni proprio chi commette questi reati più ingamanti e gravi di tanti altri che meritano pene di pochi anni e volete che ci lancino caramelline??
Dulcis in fundo continuiamo a rigirare sapientemente il coltello nella piaga dello spreco principe: il finanziamento (illecito) ai partiti e li chiamiamo giustamente ladri, per quelli e per tutti i soldi che intascano anche quando assenti nelle aule parlamentari o semplicemente "presenti" solo per farsi accreditare la diaria prevista per la seduta e poi spariscono, ladri ogni volta che spendendo i soldi degli italiani sanno di non aver fatto nulla per meritarli secondo coscienza, nulla nell'interesse del popolo, dei più deboli e non solo di chi li ha messi nelle liste elettorali proprio per poterli "gestire" una volta eletti come meglio credono... e ci meravigliamo del fatto che reagiscano da offesi?
Forza forza ragazzi, tutto come speravamo, stiamo dando a questi ladroni quel che meritano. Bastonate, e la gente lo vede!
Non abbiate paura, sono un'accolita di vigliacchi, al massimo potranno minacciarvi o dir maleparole... registrate tutto e consegnate alla procura della repubblica di Roma.
filippo t.
10 ottobre 2013 alle ore 15:35Una domanda agli amici del m5s: che soluzioni avete per il precariato nella scuola statale?
Mi interessa perchè sono precario da 12 anni e penso che ci morirò....
Lo sapete che le ferie non godute non saranno corrisposte ai precari con contratto fino al 30 giugno?
Attendo con trepidazione risposte sensate...
Quello che succede adesso in parlamento, sarà niente in confronto a quello che potrebbe succedere a breve termine in Italia...
Francesco G.
10 ottobre 2013 alle ore 15:35va bene chiamarli ladri, ma piagnucolare perchè reagiscono mi pare patetico. Non si potrebbero evitare questi atteggiamenti un po' infantili?
Ivan I.
10 ottobre 2013 alle ore 15:46Mi è sembrato dal video che a piagnucolare siano stati i ladri e i pluripregiudicati.
Nel Movimento 5 Stelle ci sono persone ONESTE.
Cerchi su wikipedia il significato della parola.
Saluti.
Matteo serrone
10 ottobre 2013 alle ore 15:37Oddio' ma dove si arriverà ?????
carmine colantuono
10 ottobre 2013 alle ore 15:39RAGAZZI IL 19 OTTOBRE IO SARO' IN PIAZZA CON IL POPOLO,CONTRO 'STI LADRI E PURE CORNUTI(PERCHE' LO SONO).IL POPOLO E' IN FIBLILLAZIONE,CE' UN'ONDA ANOMALA O TSUNAMI CHE GLI STA ARRIVANDO CONTRO,E' MEGLIO CHE ESILIANO ALTRIMENTI SARA' OCCHIO X OCCHIO-DENTE X DENTE(CAPISCI A MEEEEEEE).CON IL M5S POSSIAMO ISTITUIRE IL "NUOVO ORDINE MORALE"TUTTO ITALIANOQUANDO NELL'ERBA BUONA INCOMINCIA AD ESSERCI LA GRAMIGNA,QUESTA VA ESTIRPATA.
paolo bianchi
10 ottobre 2013 alle ore 15:41Ragazzi ma magari facessero la cazzata di fare qualcosa !!! magari... perchè poi noi se li magnamo vivi !!!
Speriamo che fanno questi qualche cazzata... uuuummm e allora, allora....
Leggo che sono molti qui nel blog a pensarla male...
vediamo se c'hanno le palle questi ladri di parlamentari... poi 8.500.000...ma no bastano 500.000 e finiscono tutti i problemi in italia...
Aspetto con ansia se fanno la cazzata...
alfonsina p.
10 ottobre 2013 alle ore 15:42Ragazzi parlamentari chiamateci a Roma e saremo milioni ad accorrere.Dobbiamo aspettare per forza che qualcuno decida la data, altrimenti andremmo allo sbaraglio.Non mollate ,perché siete bravissimi anche negli interventi in TV.Seguo la politica solo perché c'é il movimento. BEPPE sei fantastico.
michele c.
10 ottobre 2013 alle ore 15:45Se il M5S rappresenta la volonta' degli italiani devono organizzare una grande occupazione un grande accerchiamento dei palazzi del potere...e non quei cortei strumentali el cacchio che non servono a niente!I ladri devono essere accerchiati da migliaia milioni di persone!Ma secondo voi se a lampedusa fosse morto uno solo avrebbero mosso un ciglio?I numeri fan la differenza
fulvio z.
10 ottobre 2013 alle ore 15:48La Sereni rappresenta al meglio le qualità che hanno permesso a Berlusconi e ai suoi accoliti di (S)gorvernare l'Italia per vent'anni sbandierando la paura del comunismo: inetta, incompetente, inutile, raccomandata, schierata, reazionaria, irrazionale, partitocratica, partitocentrica... prego continuate voi
Fabrizio .
10 ottobre 2013 alle ore 15:49Basta. Bisogna prendere i "forconi" ed andarli a prendere.
paolo bianchi
10 ottobre 2013 alle ore 15:50Ormai sono alle strette l'offensiva del M5S in questi ultimi periodi sta diventando incalzante, dopo fini, bersani, d'alema, casini, bossi, di pietro, berlusconi ecc. ecc. stanno cadendo uno ad uno nel senso che appena perdono l'equilibrio dalla scossa del M5S subito un loro sciacallo e del loro stesso partito gle lo mette al culo come sta facendo renzi o alfano...
Allora adesso state molto attenti tutti perchè questi sono capaci di riaprire la strategia della tensione in quattro e quattr'otto per distogliere e soffocare la protesta come fecero nel 1970 e soprattuto ieri come oggi appoggiati dall'alto della gerarchia politica....senza fare nomi...
In campana e denunciate ed informate l'opinione pubblica che qualsiasi anomalia nell'ordine pubblico è opera di questi criminali patentati
carmine colantuono
10 ottobre 2013 alle ore 15:50A RAGAZZI COSA MOLTO IMPORTANTE,SE AGIREMO E VINCEREMO,LA PRIMA COSA DA FARE E' TOGLERE A QUESTI LADRI TUTTO IL MALTOLTO E CON I NOSTRI SOLDICHE AVREMO TOLTO A LORO RISANIAMO L'ITALIA.SE LI CACCIAMO VIA,CI SARANNO TANTI DI QUEI SOLDI CHE IN 2 O 3 ANNI CI TOGLIAMO IL DEBITO CHE LADRI HANNO CONTRATTO.E' FINITA E LO SANNO.MEEGLIO CHE GLI VA E' L'ESILIO
peppino
10 ottobre 2013 alle ore 15:56Le soluzioni sono due:
-RIVOLUZIONE CIVILE con il ripristino della ghigliottina e vasche
di acido per scioglierli definitivamente!!-
-RIVOLUZIONE PACIFICA con il rifiuto di pagare tutte le tasse facendo
manifestazioni e cortei in tutte le citta'!!
Ci sarebbe la terza e sarebbe la piu'
giusta ed ONOREVOLE per I "LADRI
DISONOREVOLI":
"DISINFESTAZIONE con acido di tutte
le sedi istituzionali con tutti I loro
componenti, esclusi I 5*!!
Fusse ca fusse a vota bbona!!
come diceva I'll grande MANFREDI!!
lucaspano
10 ottobre 2013 alle ore 15:57Va bene quel che e' giusto , non si puo' usare il termine LADRI
allora MANGIAPANE A TRADIMENTO vi sembra piu consono?
CONAN- CONDOTTIERO
10 ottobre 2013 alle ore 16:08Dalle immagini di questo video e dal contenuto si evince chiaramente chi sono veramente questi buffoni e pagliacci - politicanti e giornalai che vivono da decenni sulle spalle dei cittadini ITALIANI - pensionati da fame dopo 30/40 di onorato lavoro- Ultimamente depredati dal un< VAMPIRO> LO STESSO -NOMINATO SENATORE A VITA-QUESTO MARCIUME con quale diritto senza il volere del popolo VENGONO OLTRAGGIATE LE BASILARI LEGGI DELA DEMOCRAZIA- DA UN REFERENDUM- VIENE DEPREDATA' LA VOLONTA' DI UN INTERO POPOLO - E' INUTILE CHE DICONO STRONZATE - SONO TUTTI UGUALI- VENDITORI - FUMO - TUTTI - CON UN SINDACATO FORTE E VERO NON SI SAREBBE ARRIVATI A QUESTO SCHIFO - TUTTE LE CONQUISTE FATTE DALLA CLASSE OPERAIA -LA VERA FORZA PRODUTTIVA DI QUESTO PAESE - TUTTO BUTTATO NELLA MERDA- QUATTRO CIALTRONI SCANSAFATICHE , COADIUVATI DA IGNOBILI GIORNALAI , E TV -CHE MENTONO DISTORCENDO A PROPRIO PIACERE TUTTO CIO' CHE DEVE ESSERE --VERITA'--SONO ANNI CHE SI ASSISTE A SCENNEGGIATE. FORSE QUESTA SPERO SIA LA VOLTA BUONA CHE PARTE DEGLI ITALIANI SI SAPPIANO RISCATTARE - SAREBBE INTERESSANTE SAPERE CHI' IL PELATONE CHE CHIUDE L'AUDIO E FA SOSPENDERE LA SEDUTA??????????
carmine colantuono
10 ottobre 2013 alle ore 16:10E NO LUCA LORO SONO LADRI PERCHE' NOI ABBIAMO VOTATO CONTRO IL FINANZIAMENTO CON UN REFERENDUM.I FINANZIAMENTI VANNO DATI ALLE FAMIGLIE(CHE NON FANNO PIU' FIGLI),ALLE IMPRESE,ALL'ISTRUZIONE,ALLA CULTURA,ALLE INFRASTRUTTURE,ECC...,MA MAI AI PARTITI(PERCHE' SONO SOLDI TOLTI A TUTTO CIO' CHE HO SUINDICATO).E PURTROPPO FUNZIONA COSI' ANCHE PER LE AZIENDE PUBBLICHE(VEDI ATAC,ALITALIA,TELECOM E ALTRO ANCORA).CARO LUCA E' TUTTO DENARO NOSTRO E SSE LO RUBANO E BASTAAAAAAAAAAAAAAAA,ANNA MURI',TUTTI QUANTI MENTRE MANGIANO.
luxveniente
10 ottobre 2013 alle ore 16:12...a volte gettano la maschera... allora è possibile scorgere la vera sostanza che anima questa combriccola politica...se potessero riatterebbero le purghe staliniste...o la deportazione in siberia...(molto meglio le notti rosa di arcore...) I piddini sono guasti dentro...
Poi sereni...la boldrini!!!
Ma per favore...sono solo ectoplasmi di un maschilismo da invertiti, del quale non si avvedono neppure...poverine...
CONAN- CONDOTTIERO
10 ottobre 2013 alle ore 16:14Ricordatevi: TUTTI coloro che hanno partecipato attivamente alla politica e alla direzione di questo paese dal dopoguerra ad oggi salvo pochissime persone -SARETE CHIAMATI SEMPRE E COMUNQUE --LADRI-- QUALUNQUE SIA LA VOSTRA APPARTENENZA- IL LETAMAIO E SEMPRE STATO UNICO- oggi si e' toccato il fondo. LE PUTTANE SI OFFENDONO IN QUANTO VENGONO CHIAMATE- PUTTANE- VOI SIETE PERSONE AMBIGUE- FALSE... SPEGIUDICATI - IMMORALI E SIETE E SARETE SEMPRE CHIAMATI LADRI DA TUTTO IL POLO ITALIANO -DOPO IL REFERENDUM COSTATO CENTINAIA DI MILIONI DI SOLDI PUBBLICI - VI SIETE ARROCCATI NEL VOSTRO PALAZZO CON PRIVILEGI - PENSIONI ASSURDE - SCORTE- AUTO BLU' - STIPENDI DA NABABBI. DOVETE PRENDERE COSCIENZA INSIEME . A TANTI INUTILI GIORNALAI, E SINDACALISTI - VENDUTI DA SEMPRE AL POTERE POLITICANTE- CHE TUTTO QUESTO DEVE FINIRE----------IN UN MODO O NELL'ALTRO' DOVE RESTITUIREE IL MALLOPPO .......
ROBERTO GHIDONI
10 ottobre 2013 alle ore 16:20Non non siete dei ladri.
Siete dei BRIGANTI E CIOE' LADRI DI STRADA
QUANDO USCITE DAL PARLAMENTO GUARDATE LE FACCIE IN STRADA CHE VI CIRCONDANO, AVETE RUBATO A NOI AL POPOLO ITALIANO.
NOI ABBIAMO DECISO CHE NON DOVETE PRENDERE I SOLDI DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI LO ABBIAMO DECISO CON UN REFERENDUM E VOI LI AVETE PRESO LO STESSO ....COME DOBBIAMO CHIAMARVI?
Cristina Z.
10 ottobre 2013 alle ore 16:21Non sanno più che scuse cercare per non fare il loro lavoro e con l'intervento di Riccardo Fraccaro hanno colto la palla al balzo e stanno tirando l'acqua al loro mulino....questo pomeriggio durante la pausa pranzo stavo guardando Sky tg24 e uno del PD affermava che se il parlamento non lavorava per il bene del paese era colpa del M5S....ora io lo so che non è vero ma quanta gente segue solo la tv ed è stanca della situazione, delle cose che non cambiano, vogliono un segnale e credono a questi fasulli perché è l'unica campana che sentono?....pertanto io chiedo al M5S, in cui credo, ed è per loro che sono ancora in ITALIA e nutro ancora qualche speranza, di andare nelle televisioni ed informare i cittadini che non possono farlo in altro modo, e sconfiggerli con le loro stesse armi. Ieri la Taverna è stata stupenda su LA7 a LA GABBIA è riuscita a sfalsare le rappresentanti di PD e PDL e mi è profondamente dispiaciuto quando se n'è andata perché le due burattine hanno usato a loro favore il suo gesto, mentre sarebbe dovuta rimanere, a mio parere, a fare le veci di noi cittadini...
Questo è il mio pensiero, probabilmente non condiviso da molti, ma sono stanca di vedere quei pagliacci che si fanno belli sulle spalle di noi cittadini.
Marco Z.
10 ottobre 2013 alle ore 16:28FUORI CI ANDRETE VOI A CALCI IN CULO PD E PDL !!!! IL POPOLO E' MOLTO INCA**ATO!
Bruno Cinque (b5)
10 ottobre 2013 alle ore 16:38questo è un paese finito alla frutta sotto ogni profilo, economico, etico culturale civile, è un paese allo scatafascio più totale
roberto da roma
10 ottobre 2013 alle ore 16:43Ho provato a postare su "Repubblica" il testo seguente........ Oltre all'on. Letta vedo che anche l'on. Speranza non dice la verità e tantomeno" Repubblica" che da giornale di partito incurante dei suoi lettori si allinea alla voce del PD. Perchè invece di mettere in risalto solo la parola "ladri" non pubblicate per intero l'intervento del grillino? Se volete ve lo pubblico io "..noi siamo saliti in alto per difendere la nostra Carta fondamentale con il costitution day, ci avete chiamato moralisti e multato per questo. Voi invece vi arroccate nel bunker per tenervi stretto il malloppo e noi continueremo ad opporci e a chiamarvi ladri". Questo è il discorso del grillino, e sono pienamente d'accordo con lui, poichè dopo un referendum plebiscitario dei cittadini per l'abolizione del finanziamento e dopo le varie assicurazioni (bufale) dell'on Letta date dopo le elezioni, oggi a distanza di 8 mesi ancora non si sono decisi come restituire i soldi....... questo in risposta a come hanno presentato i fatti. Sapete che è successo? Per quattro volte al momento della pubblicazione del commento appariva la scritta " si è verificato un errore..." Della serie TUTTI ALLINEATI E COPERTI!!!!!
Alessandro B.
10 ottobre 2013 alle ore 17:06Ehehe, lo so: Repubblica non ti pubblicherà MAI E POI MAI un commento del genere!
Loro rappresentano la voce del Regime. Sono anni che non provo nemmeno più a postare commenti sul sito di Repubblica: tempo sprecato, venivo sempre censurato da uno zelante moderatore istruito a non lasciar passare nulla che non sia in accordo con la propaganda piddina o, comunque, aderente ai soliti cliché.
Francesco 87 (rattodicampagna)
10 ottobre 2013 alle ore 16:46piddini di mèrda fatevi finanziare e pagare lo stipendio da parassiti che pigliate dal vostro padrone italo-svizzero carlo debenedetti o da scalfari questi sono ultramiliardari e non hanno problemi a mantenere il vostro inutile partito di mèrda,o sia chiaro,finirete male malissimo...appesi a testa in giu come il pelato romagnolo qualche anno fà . non vedo l'ora che fate il minimo errore per venirvi a prendervi di casa,parassiti,uno per uno.
RENZO D.
10 ottobre 2013 alle ore 16:52In effetti Fraccaro ha sbagliato ha chiamare quelli de pd e pdmenoelle dei ladri, perché sono dei rapinatori, loro non rubano agli italiani onesti che lavorano " GLI RAPINANO.".. e quelli del pd e pdmenoelle gli aspettiamo noi FUORI ,, ma con i forconi,,,
Alessandro Patrignani
10 ottobre 2013 alle ore 16:54Certo che ancora dopo 7 mesi i deputati M5S non hanno ancora imparato niente su come muoversi e costruire consenso verso le sue proposte di programma.
Chiamare "ladri" gli altri non fa che continuare a chiudere le loro orecchie e occhi verso il Movimento.
Ragazzi, deputati, senatori, e' sbagliato il metodo, e' sbagliato il modo, e' sbagliato l'arroccamento.
Ormai temo che la frittata sia fatta, il M5S avra' del consenso, anche vicino a quello di febbraio, ma non potra' mai avere voce in capitolo x cambiare l'Italia, non ne e' capace nelle sue persone e modi. Ma svejateve na vorta per tutte, ma come pensate di proporre il programma M5S a gente che chiamate ladri ? Sono deluso.
Morena .
10 ottobre 2013 alle ore 21:32ma cosa stai dicendo, ladri..è un insulto?!!
perchè le minacce.. no??!!
considera il contesto a 360 gradi che è meglio!!
Morena .
10 ottobre 2013 alle ore 22:06Non è più il tempo dei ladri al Governo!!!!!
il M5S vi dà la caccia!!!
Casta Ladra!!
non sottovalutare il tuo "nemico"(M5S),
può danneggiarti.......!!!!
l'onestà andrà di moda:M5S!!!!
Cristina Z.
10 ottobre 2013 alle ore 16:56
Questo è quello che ha avuto il coraggio di dire il Sig. Roberto Speranza:
"Vergognosi insulti dei grillini in aula. Seduta sospesa. I cinque stelle vogliono impedire riforma che abolisce finanziamento ai partiti"
Vi prego schiacciatelo questo verme buggiardo
Alessandro B.
10 ottobre 2013 alle ore 17:00Sapienza è giovane ma puzza già di muffa. Lo senti parlare e ti pare di ascoltare la brutta copia di Alfano. Mi fa tristezza.
Alessandro B.
10 ottobre 2013 alle ore 17:02Oooops... l'ho chiamato per sbaglio Sapienza ma è SPERANZA. Ispira "disperazione".
gianfranco d.
10 ottobre 2013 alle ore 20:30Mi dà il voltastomaco ogni qualvolta sento quella sua voce da untuoso ciellino
claudio dal col
10 ottobre 2013 alle ore 16:57GRANDEEE ALESSANDROOO.
Alessandro B.
10 ottobre 2013 alle ore 16:57Quando si è davvero LADRI (e si è ben consci di esserlo, vedi referendum del '93 di cui si sono bellamente fottuti) è normale che si abbia una gran CODA DI PAGLIA, perché LA VERITÀ OFFENDE.
La reazione scomposta di PD & PdL mi indigna parecchio ma... NON MI STUPISCE nemmeno un po'. In fondo è anche per questo che abbiamo delegato voi rappresentanti del M5S a fare le nostre veci là nel Palazzo.
MATTEO GOLINELLI
10 ottobre 2013 alle ore 17:03KKKKKKKAAAAAAAAAABBBBBBBBBBBOOOOOOOOOMMMMMMMM
Mario DE GASPERIS
10 ottobre 2013 alle ore 17:03perche per la roma o per la lazio escono fuori spranghe e coltelli,Mentre per cose delle quali bisognerebbe veramente ricorrere a questo dalle parti di montecitorio non si fà ?
giudeppe antonio calafati
10 ottobre 2013 alle ore 17:04Adesso,basta pero dopo tutto che si permettano di minacciare e fare i mafiosi no.IO parlo seriamente non ho nulla da perdere io.Voi inventatevi un che so!? "servizio d'ordine 5 stelle" veniamo su noi un po di gente che con la rabbia che ci sovrasta!!, a proteggervi da sti "cazzari"ci pensiamo noi, questi che vi apettano minacciosi al'uscita.Caro DI Battista non fatemi incazzare anche voi va bene non prendere i 42milioni del finanziamento ma invece che rifare il restitucion day usate que soldi per strutturarci un pochino va bene che non servono tutti que soldi per far politica pero anche BEPPE Grillo deve capire che la maggiorparte degli attivisti e gente povera per tanti di noi diventa difficile trovare i soldi del biglietto per partecipare a una manifestazione.Alora dal nostro punto di vista e difficile accettare che voi rinunciate a meta stipendio,e li mettete li in atessa del decreto salva inprese" e non si puo avere i soldi per nulla.io prendo esempio da me non lavoro ma se avessi avuto i soldi per una sede (e importante un punto di riferimento) dove trovarsi con un computer da insegnare agli anziani la rete ecc.ma pure le spillette (sai i giovani)affitare un proiettore e mandare i filmati piu significativi del vostro lavoro a roma ma servono i permessi le bandiere comunque servono soldi per fare qualsiasi di queste e altre cose soldi che io non ho.Non siamo un partito OK.ma mettetevi in testa che pure x essere un movimento bisogna fare delle cose al dila,e di fuori della rete.E ora, mi sono rotto di parlare di soldi,come se li chiedessi io non voglio assistenzialismo dal movimento ma questa cosa bisogna dicuterla con Beppe Grillo,che non si offenda ma forse vede le cose dal suo punto di vista perche ha visto che dal suo pellegrinare a raccolto abbastanza da dare il resto ai poveri terremotati di mirandola, ma quello caro Beppe era un discorso diverso.La rabbia della gente che trasformava la 5 euro di donazione in speranza di un qualche cambiamento.
Francesco Bacigalupo
10 ottobre 2013 alle ore 17:16Quello che è successo oggi in Parlamento è esattamente ciò che non dobbiamo permettere che succeda. Non importa quanto ha ragione Fraccaro. Se le parole che egli ha usato, hanno scatenato una tale reazione, allora erano le parole sbagliate. La forza del Movimento non sta nella capacità dei singoli eletti di esacerbare lo scontro. CERCHIAMO DI CRESCERE!
Noè SulVortice
10 ottobre 2013 alle ore 17:55La verità va detta e può far male.
di mitrio stefano
10 ottobre 2013 alle ore 17:21Giorni fa leggevo le preoccupazioni del tanto democratico Caselli che preoccupava del no-tav in quanto embrione di terrorismo, vorrei sapere cosa dice quando gli
"onorevoli"fanno certe aggressioni-minacce verbali ai nostri cittadini eletti.Dott. Caselli vorrei vedere la stessa velocita' di critica nei confronti di questi necrofili finanzial-mafio-pduisti(molti sono anche quelli che lei e i suoi poveri colleghi conoscete meglio di tutta Italia)su giornali,tv e dove lei puo'.Ecco come puo' nascere il terrorismo sig. Caselli quando quasi 9 milioni di voti democraticamente espressi vengono presi con arroganza a pesci in faccia da questa accozzaglia di ladri, che hanno portato il paese a questa insostenibile situazione.Che ci provino a togliere un capello ai nostri eletti non vediamo l'ora di mangiarli a morsi questi assassini della democrazia ancora una volta pronti al salvataggio del cainano(con la ormai risibile scusa dei carceri sovraffolate...si sono mangiati anche i soldi per costruirle gia' molto tempo fa'... ricorda le carceri d'oro??noi le ricordiamo!)con il quale si sono letteralmente spolpati il paese e varando leggi economiche che creano poverta,suicidi,insicurezza quotidiana,condizioni di lavoro inaccettabili.Ecco signor Caselli ci spieghi lei da uomo e non da magistrato(sempre che anche lei sia in grado da non ricattabile)con CORAGGIO come si fa con 9 milioni di voti espressi inascoltati,(segui lavori a camera e senato del mov5) presi in giro e ora anche minacciati?? Le chiedo:chi deve prendere lezioni di democrazia da questi parassiti(tutti)??? Che ci provino soltanto!!! La saluto(con meno stima) un disoccupato con prole!
Alessandro B.
10 ottobre 2013 alle ore 17:38Il magistrato a cui hai fatto riferimento è a capo della procura della Repubblica della mia città. Avvalendosi di una immeritata aura di eroe dell'antimafia (mediatica), amministra la "giustizia" nel capoluogo subalpino agendo da nume tutelare degli interessi affaristici del PD (con le sue coop rosse, vedi CMC di Ravenna), di Intesa Sanpaolo e della Fiat.
Carlo Basso
10 ottobre 2013 alle ore 17:25Io sono contrario all'abolizione del reato di clandestinità. Sono invece favorevole all'introduzione del reato di fame e disperazione.
-
Carlo Basso
Raffaele M.
10 ottobre 2013 alle ore 17:43LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
Marino Bruschini
10 ottobre 2013 alle ore 17:44Nei giorni di cassa integrazione, se serve aiuto, sono a disposizione. Vi guardo le spalle.
oltre
10 ottobre 2013 alle ore 17:53Ed oltre ad essere ladri siete anche mafiosi delinquenti della peggiore specie messi li grazie ai voti di qualche mafioso e del suo sottopopolo. Secondo me conviene prima di uscire dal parlamento telefonare direttamente ai carabinieri o alla polizia.
P.S.: Siete dei LADRI ELEVATO ALLA 20ESIMA POTENZA. Per sicurezza è meglio che lo ripeto nel caso non l'abbiano capito visto che sono anche ignoranti: SIETE DEI LADRI
Noè SulVortice
10 ottobre 2013 alle ore 17:54Tanto caos per aver detto la verità!
Siamo alle solite.
Bravissimi i ragazzi in parlamento.
Alessandro Scipioni
10 ottobre 2013 alle ore 18:02Il ladro e' per la casta un cittadino diversamente onesto. Io mi domando quanti diversamente onesti li votano? Tenete duro M5S
Maria Marcianò
10 ottobre 2013 alle ore 18:25io non vi definisco ladri perchè nei vostri confronti è un'enorme gentilezza, io vi definisco pidocchi assetati del nostro sangue e come tali dovete essere schiacciati!!!!!!!!!!
Matteo cherubino
10 ottobre 2013 alle ore 18:27E poi siamo noi quelli violenti!!! La verità fa male!!!
Pria Saverio Leonardo
10 ottobre 2013 alle ore 18:28Siamo arrivati alle minacce ...non badate hanno una gra paura... Sanno che non siamo più novemila ma moltissimi di più fanno la voce grossa ...can che abbaia non morde....andate per la vostra strada senza paura ci pensa il popolo se dovessero toccare solo un di voi....basta per loro sono gli ultimi ruggiti fatti dagli ultimi delinquenti spinti dai potenti che tentano il tutto per tutto
Gianluca S.
10 ottobre 2013 alle ore 18:28SE VOGLIONO BUTTARVI FUORI FACCIANO NUOVE ELEZIONI!
ah ah ah ah ah
DITEGLIELO IN PARLAMENTO!!!
grace
10 ottobre 2013 alle ore 18:36GRILLO COME FAI SENTIRE LA TUA VOCE,
FACCIAMO SENTIRE ANCHE LA NOSTRA VOCE,
TUTTO IL POPOLO, MARCIAMO SU ROMA E URLIAMOGLI
AI LADRI DI ANDARE VIA PER SEMPRE.
Lalla M.
10 ottobre 2013 alle ore 18:49http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2013/10/quanti-sono-i-cretini-in-italia-oggi-e.html
Veniamo ai fatti.
Ieri, una personalità politica del PD molto nota, Livia Turco, solida presenza nel mondo della sinistra italiana, ex Ministro della Sanità, quindi responsabile anche lei dello stato della sanità italiana in quanto alla guida di quel dicastero per una legislatura, non più parlamentare perchè vittima della mini rottamazione renziana chiesta a furor di popolo piddino nel dicembre del 2012, ebbene, questa signora ha dichiarato durante una trasmissione televisiva che quelli del M5s sono dei cretini.
Senza alcuna contestazione di rilievo, nè durante, nè dopo, sullo stesso medium.
Quindi, siamo 8.850.000 cretini.
Questa mattina, invece, affrontando nella camera dei deputati il dibattito relativo alla legge per abolire definitivamente il finanziamento pubblico ai partiti, un eletto nelle fila del M5s ha sottolineato la "truffaldina" modalità attraverso la quale il PD PDL Lista Monti Lega Nord Sel Fratelli d'Italia Udc Api Fli Psi Ds AN Msi Psdi Pri Radicali DC Idv Rifondazione Comunisti Italiani Autonomie -tutti questi hanno percepito fino a poco tempo fa e ancora percepiscono la loro quota parte anche se estinti- si sono artatamente impossessati di danaro pubblico aggirando la Legge. Nel 1993, infatti, un referendum popolare aveva abolito il finanziamento.
Nel perorare la sua causa, ha portato in aula la sua indignazione e protesta a nome della cittadinanza, definendo i deputati "ladri" e tale appropriazione indebita "il malloppo".
La presidenta della Camera "di turno", lo ha fortemente redarguito, sostenendo che alla Camera è necessario usare un linguaggio consono alle Istituzioni
E come vanno seguite e rispettate le Istituzioni?
Claudio Ongaro
10 ottobre 2013 alle ore 18:52Quando il nemico si innervosisce ha già perso metà battaglia. Perseverate e restate calmi. Passi piccoli ma sicuri. Auguri Italia
nessun copy
10 ottobre 2013 alle ore 18:56E secondo loro come bisogna chiamare gente che ha la responsabilità di un paese e fa di tutto x buttarlo a gambe all'aria
Adesso esce l'ultima porcata fatta dal condannato
L'Alitalia era già venduta ma il condannato ha deciso che x il prestigio dell'Italia la compagnia di bandiera doveva restare italiana.
Lui con quella mossa si è guadagnato i voti in quelle elezioni a noi è costata 4mld di ai suoi amici è andata la parte buona dell'azienda
ed ora sono di nuovo nella cacca.
Devono farsi dare i soldi dal condannato che li ha convinti a rilevare quell'azienda e non mettere di nuovo le mani nelle tasche degli italiani
Come li vogliamo chiamare questi politici se non
ladri?
X le minacce devono stare molto attenti a non tirare troppo la corda, devono solo provare ad usare la violenza, sicuramente saranno chiamati a risponderne, xchè violenza chiama violenza.
Mollate il malloppo
Forza M***** senza paura
saluti a tutti da nessun copy
pasquino
10 ottobre 2013 alle ore 19:12...poveretti, si dibattono come pesci nella rete,
sentono il fiato sul collo dei cittadini onesti e vedono in pericolo i privilegi accumulati ma il M5S li caccerà tutti...
Valter marchini
10 ottobre 2013 alle ore 19:33Siete il nostro orgoglio, continuate così, siamo vicino a voi in ogni istante. Siete la speranza per un futuro migliore per i nostri figli in questo paese di burattini senza palle.
maurizio trapella
10 ottobre 2013 alle ore 19:36http://www.youtube.com/watch?v=H8nytGpECIA
Fabio B.
10 ottobre 2013 alle ore 19:47Sono nato nel 1956. Quarant'anni fà nelle sale da ballo era usuale da parte dei bulli di quartiere cercare la lite con il classico "ti aspetto fuori".
Ripeto - si trattava di adolescenti frustrati che cercavano di ricavarsi un minimo di notorietà con delle intimidazioni fisiche.
Il vedere riproposta la stessa pratica dopo 40 anni da cui dovrebbe governare il Paese rende l'idea del motivo per la quale l'Italia versi in una condizione disperata.
Mi chiedo: ma alle urne sono tutti ciechi ? O forse questo spiega il motivo per il quale il M5S all'ultimo suffragio elettorale ha preso il 25% senza avere alcun supporto mediatico.
Un inciso: a parte qualche eccezione, questi bulli nel confronto uno a uno prendevano un sacco di botte. Non è che stiamo vivendo un déjà vu anacronistico ?
ezio b.
10 ottobre 2013 alle ore 19:54Di Battista, con tutto il rispetto per i tuoi colleghi che saranno anche tutti delle brave persone, ti stimo una delle poche persone veramente capaci tra i "cittadini" M5S.
E allora non mi spiego come un Signor Deputato (stesso vale per i Signori Senatori) della Repubblica Italiana non capisca che ci sono mille modi per dare del ladro ad un ladro: un guitto di periferia dirà: "Ladro!!", un Signor Parlamentare, se non vuole fare la figura del guitto, DEVE trovare le parole adatte alla circostanza.
Comportandovi così mandate in orgasmo i fanatici del blog, ma la gran massa degli italiani non approva.
Se ci arrivate bene, altrimenti avanti così, che il 51% si avvicina.
luciano
10 ottobre 2013 alle ore 20:05vorrà dire che li aspetteremo noi per rompergli la testa, questi LADRI soprattutto quelli azzurri, che hanno fatto della cosa pubblica il tramite per l'arricchimento personale con ogni mezzo e in barba a qualsiasi ordinamento morale.
Il deputato poteva minimizzare e chiamarli "ladruncoli" .......
JOE C.
10 ottobre 2013 alle ore 20:06Secondo me questo non è il linguaggio che un parlamentare deve adottare! Anche perchè alla fine cosa ha ottenuto?
1- Non è riuscito a parlare e a finire il suo discorso
2- Ha alimentato stati d'animo di odio e di violenza
3- Di questo non ne ha beneficiato il M5S (anzi!)
stefano c
10 ottobre 2013 alle ore 20:08messaggio a tutti i rappresentanti del m5s in parlamento:
quando vi viene intimato di non usare la parola ladri riferito ai vostri colleghi, chiedete alla presidente quale altra parola usare per definire chi si appropria dei soldi dei cittadini contro la loro volontà, visto che un referendum ha chiaramente espresso la nostra volontà di non finanziare i partiti con i nostri soldi! cazzo!!
antonio B.
10 ottobre 2013 alle ore 20:20Continuiamo a sbagliare, basta farci del male da soli!!!!!!!!!! Che bisogno c'è di usare il termine "ladri". Si può esporre lo stesso concetto anche con maggiore incisività senza sottoporsi a facilissime e anche giuste critiche. Cerchiamo di maturare in fretta. Lo capite o no che vanifichiamo tutto e buttiamo alle ortiche tutto il lavoro fatto??? Abbiamo poche occasione per apparire in diretta TV e le sprechiamo così!!!! Riflettete vi prego, vi prego.
Maurizio Dati
10 ottobre 2013 alle ore 20:21MARIUOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
gianfranco d.
10 ottobre 2013 alle ore 20:21Grande Fraccaro! hai chiamato col loro vero nome quei LURIDI PORCI!!! I PD/okki sono davvero i più ladri dei ladri!
Carlo D.
10 ottobre 2013 alle ore 20:25Attenti ladri che la genre e stanca....
mirco breviglieri
10 ottobre 2013 alle ore 20:31se loro usano il coltello voi usate le pistole se loro usano le pistole voi usate il mitra....senza essere Elliot Ness de gli "Intoccabili" direi che basta ignorarli e denunciarli alla magistratura per minaccie di morte, reato punito del cod. penale, ma visto che questi sono bulli da codice penoso, credo che basti prenderli a calci nel culo come da tempo aspettiamo di fare, così come Totò si liberò di un camorrista oppressore, usurpatore di casa sua e della sua famiglia nel film "Il coraggio"(o almeno mi pare che così si chiamasse)....coraggio Italiani pentastellati sta arrivando l'ora del coraggio, l'ora dei CALCI NEL CULO...e se avete bisogno, CHIAMATE!!!!!!!!!(che ci siamo rotti veramente i coglioni!!!)
sandro cinici
10 ottobre 2013 alle ore 21:29attenzione ad evocare i calci in c...lo sig. grillino mirco di torino, perché può anche darsi che il primo calcio che vola te lo pigli proprio tu
Domenico G.
10 ottobre 2013 alle ore 20:49questi stanno vendendo il paese su ebay,prima la compagnia di volo,poi quella telematica,poi il suolo,poi pure l'aria,mentre i loro imprenditori svendono i terreni coltivabili alle mafie cs che s possa costruire la tav per andare a comprare i carciofi in spagna ecc.. l'unica cs positiva e che adesso nn possono più dire che sia stato l'altro a farlo.. adesso il paese li fanculizza insieme..
adesso non dobbiamo fare altro che aspettare minacciano quanto vogliono tanto poi moriranno anche loro quando la folla li accoglierà a braccia aperte!
Danio
10 ottobre 2013 alle ore 21:10Pazzescooooooooo
Bianchi M.
10 ottobre 2013 alle ore 21:30NOI SIAMO CON VOI FINO ALLA (LORO) FINE...E SE VI FARANNO USCIRE ALLORA CI ENTREREMO NOI IN PARLAMENTO...e poi vediamo..
roberto fiaschi
10 ottobre 2013 alle ore 21:40ai deputati del movimento 5 stelle avete la mia solidarieta,e a tutti i partiti vergognatevi...
Mirko Pellicioni
10 ottobre 2013 alle ore 21:59MASSIMA SOLIDARIETA' Siete nella fosse dei leoni! CORAGGIO! Questi sono VERGOGNOSI!
carmelo principato
10 ottobre 2013 alle ore 22:01Mollate il malloppo e subito.
ammu nit
10 ottobre 2013 alle ore 22:06dimostrazione del loro animo, oltre che ladri hanno un fare mafioso...sono mafiosi.
Nunzio Rizzo
10 ottobre 2013 alle ore 22:11Arriveremo al punto che, se sorprendi un delinquente
che sta per scipparti il portafoglio e gli dai del ladro, sarai tu ad andare in prigione
Morena .
10 ottobre 2013 alle ore 22:13Non è più il tempo dei ladri al Governo!!!!
il M5S vi dà la caccia!!!!!
Casta Ladra!!!
mai sottovalutare il tuo nemico(M5S)
può "danneggiarti".....!!!
l'onestà andrà di moda:M5S!!!
gennaro esposito
10 ottobre 2013 alle ore 22:24ECCO PERCHE' I FURBI VINCONO E QUELLI ANIMATI DA BUONI PROPOSITI PERDONO
Alla fine fotteranno il M5s con un po' di 'ammuina su repubblica?
Quelli forti economicamente hanno dipendenti e quindi sono più facilmente "coerenti".
Quelli del M5s ogni tanto litigano con la fidanzata, la vita sembra brutta, e hanno un momento di individualismo.
Dicono di no!
Non sono cattivi.
Si sono solo dimenticati il disegno d'insieme.
Prima la coerenza, mai ottusa nel M5s, e poi dopo le proposte, su cui portare gli altri.
Non bisogna spaccare.
Ora conta più l'unità che la giustezza delle singole votazioni. Non è che si tratti di dogmi, ma di opportunità di livello più alto. Se si rompe il M5s è finita. Ognuno dirà la sua, e sarà uno spettacolo pietoso di interdizione incrociata.
L'incomprensione di gente che dice la stessa cosa sovrapponendosi e facendosi ostruzionismo. L'interdizione incrociata per problemi comunicativi.
C'è un solo colpo in canna. O fate centro al primo colpo, quando se ne presenterà l'opportunità, o gli squali d'Italia, col culo al caldo in Svizzera e nei paesi offshore, si godranno lo spettacolo del cannibalismo finale del popolo italiano!
I buoni si dividono e i cattivi ballano! Anche se è il ponte del Titanic Italia.
Marco S.
10 ottobre 2013 alle ore 22:31Esprimo totale solidarietà a Riccardo Fraccaro, il cui solo torto è stato quello di dire a voce alta, senza farsi imbrigliare dal "politicamente corretto", quel che pensano milioni e milioni di cittadini italiani - e non solo elettori M5S.
Ascoltando oggi in diretta su Radio GR Parlamento il dibattito alla Camera sul finanziamento ai partiti ho sentito alcuni deputati di Vendola e mi pare qualche altro dare per ritorsione del "ladro" a Beppe Grillo per il fatto che in passato avrebbe usufruito di un condono fiscale. Mi è dispiaciuto che nessuno tra i nostri portavoce che sono intervenuti (a meno che non mi sia sfuggito) abbia ribattuto a tono a una tale affermazione diffamatoria, che restituisce solo la rabbia impotente di chi si vede preso con le mani nella marmellata.
Marco Signori - attivista M5S Milano
Diego Palma
10 ottobre 2013 alle ore 22:43Ma cosa CAZZO aspettiamo a entrare noi in parlamento e rompergli il CULO a quelle facce di merda?????Figli di TROIA!!!
Io sono pronto anche con la vita a distruggere questi bastardi mafiosi di merda!!!
fracatz
10 ottobre 2013 alle ore 22:43purtroppo senza i voti del bobbolo non si va da nessuna parte ed il bobbolo si informa guardando la televisione.
Già me lo immagino cosa diranno i pennivendoli illustrando il fatto, se qualche tv lo mostrerà
Diego C.
10 ottobre 2013 alle ore 22:51Mi fomento quando vedo discorsi del genere.
Dovete continuare così senza problemi e senza paura la reazione è soltanto perchè hanno paura di noi e del fatto che ogni volta li smascheriamo!!
Avanti così ragazzi..
alessandro fossati
10 ottobre 2013 alle ore 23:00Tutto il mio appoggio a Fraccaro,e tutti quelli del M5S che coraggiosamente tentano di abolire i privilegi per questi sciacalli.Questo conferma che votare M5S,ha un senso,e conferma solamente che bisogna allontanarsi da PD/PDL/Lista Civica.Chi vota ancora questi farabutti,avrà sulla coscienza molti italiani.
Mario Donnini
10 ottobre 2013 alle ore 23:01Avete di fronte la feccia della nazione, la disonestà fatta arroganza! Sono disonesti tutti quelli che non perseguono il bene dei cittadini. Quelli che delinquono profittando di una carica elettiva. Quelli che agiscono nascosti, tacendo. Quelli che ci mandano in guerra gridando la Pace. Che ci fa l'incrociatore Andrea Doria davanti alla Siria, al sevizio degli americani pronti alla guerra? Al confronto di questo spettacolo, anche il ventennio riacquista visibilità,
Michele T.
10 ottobre 2013 alle ore 23:07Forza e coraggio!
Combattete per abbattere i privilegi di questi porci!
giovanni d.
10 ottobre 2013 alle ore 23:08GRAZIE FRATELLI PORTAVOCE.
SONO PRONTO A DARE LA VITA PER VOI. PER I VALORI DEL MOVIMENTO.
GRAZIE BEPPE
Andrea
10 ottobre 2013 alle ore 23:09Si! parlano, minacciano, salvo poi quando sono seguiti dal popolo, nascondersi nei retrobottega delle osterie di Roma e dichiarare al giornalaio di turno che volevano linciarlo! Vero Franceschini? Vero conigli? O forse lepri perché quando c'è da correre correte... Spero in un altro 1789, un po' di salute pubblica con tanta LIBERTÀ UGUAGLIANZA E FRATERNITÀ W la Revolution W monsieur de Guillotine
mary dg
10 ottobre 2013 alle ore 23:33mi sto pisciando ancora dal ridere---
la baby gang si e' fatta minacciosa.
Ma lo sanno che se li aspettiamo fuori noi son cazzi loro??
bo booooo!!!!
ma quando una bella invasione di campo da parte nostra??? che poi ci multano si si!!
Manuele V.
10 ottobre 2013 alle ore 23:39questi si sentono offesi a sentirsi dare dei ladri grottesco! O.o ..qst mer*e dovrebbero solo vergognarsi hanno svilito e mortificato la figura del parlamentare facendola diventare sinonimo di furberia, doppiogiochismo, arrivismo, parassitismo, ladrocinio ecc..tanto ke i neoeletti del M5S hanno preferito farsi kiamare cittadini anzikè parlamentari quasi fosse 1 insulto!!..quelli ke scrissero e votarono la Costituzione si rivolterebbero nelle tombe vedendo cos'è diventato il parlamento e da quanti farabutti scaldapoltrone traditori dell'ITALIA è occupato oggi!
CONAN- CONDOTTIERO
10 ottobre 2013 alle ore 23:52Spero che questo scritto venga letto -x trarne delle vere conclusioni - Il popolo-ITALIANO- non e' rispettato da uno stato ladro ed assassino, con tanti ingegni ruba la povera gente ed espropria di tutto - chi è lo stato? UNA COZZAGLIA DI PERSONE ELETTE DAL POPOLO AFFICHE' UTILIZZA LA COSTITUZIONE ED ABBIA INTERESSE X I PROPRI CITTADINI - INFATTI LA REPUBBLICA-ITALIANA E' FONDATA SUL LAVORO- BUGIE- CHIACCHIERE- CHIACCHIERE, CHI HA creduto in questo stato c'ià rimesso la propria pelle, e tutti sappiamo quanta gente innocente e stata uccisa nel nome di uno stato FALSO-BUGIARDO-IPOCRITA.........
e sotto gli occhi di tutti dove si è arrivati, sussiste una discriminazione assurda, tra privilegi x persone, che utilizzano soldi pubblici.
Quindi - la classe dirigente tutta -1 repubblica--2 repubblica- siete e rarete sempre dei GRANDI PARACULI - RUFFIANI- INVERTEEBRATI - PAGLIACCI - >LADRI<
ALTRIMENTI LA GENTE NON SI SAREBBETROVATA IN QUESTE CONDIZIONE, OLTRE AD ESSERE DEI VERI ASSASSINI X TUTTI COLORO CHE SONO STATI COSTRETTI A SUICIDARSI ---X- DIGNITA' COSA CHE VOI NON AVETE E NON NE CONOSCETE I VALORI-
Morena .
11 ottobre 2013 alle ore 00:14Grande!!!
monica c.
11 ottobre 2013 alle ore 08:40questi rifiuti umani non sono degni di essere definiti esseri umani loro non fanno parte della specie Umana, non sono uomini sono buffoni sono spazzatura.
Marco Iascin
11 ottobre 2013 alle ore 00:24GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE! Finalmente gli avete gridato in faccia quello che 25 milioni di Italiani gli volevano dire da una vita(i votanti M5S e i non votanti) piu' altri 25 milioni (abitudinari,servi,conoscenti,mal informati ingenui, illusi, sognatori ecc.) che lo pensano ma che poi vanno sempre a votarli. LADRI LADRI LADRIII!!!
Forza M5S non mollate, avanti.
Francesco Di Renzo
11 ottobre 2013 alle ore 00:51bravi ragazzi,la verità fa male,quando te la dicono sul muso come ha fatto fraccaro,ed é il pensiero di milioni d'italiani onesti.La loro reazione è sintomo di paura,dal labiale si capivano parole offensive pesanti dai nostri politici,verso fraccaro,ma poi la presidente,ha ripreso solo il m5s.questa signori miei è mafia politica,dov'è la democrazia?Dobbiamo organizzarci e andare noi ad aspettare fuori quei delinquenti politici e mafiosi.Forza m5s la verità,l'onesta,la trasparenza,sono armi che possono cambiare il paese,e incrinare e distruggere il potere politico mafioso in vigore dal dopoguerra ad oggi.per sempre m5s
R turi
11 ottobre 2013 alle ore 01:14(null)
Aldo Moretti
11 ottobre 2013 alle ore 01:37EMIGRAZIONE
A noi la natura ci ha regalato come barriera il nostro "mare nostrum" vigilato dalle torrette di ipocrisia della ns politica che nasconde, dietro pietosi discorsi di circostanza, la volontà di non interrompere un indegno traffico di esseri umani.
Il reato di emigrazione clandestina impedisce il soccorso in mare di un emigrante naufrago perché attribuisce al soccorritore il reato di favoreggiamento alla immigrazione illegale. Tale legge va quindi abolita. D'altra parte non si può dichiarare l'Italia terra aperta alla immigrazione indiscriminata per ovvi motivi logistici e sociali; pertanto l'immigrazione va comunque regolamentata per evitare che gli europei facciano la fine dei pellerossa americani. I naufraghi vanno soccorsi, essi possono chiedere asilo politico come profughi, dopo essersi fatti identificare, collocandoli ed assistendoli in CAMPI PROFUGHI, gestiti con fondi internazionali europei, secondo una politica di soccorso internazionale, finché permangano le condizioni di emergenza nel loro paese di provenienza. Se durante il loro soggiorno nel paese ospite trovano idonea sistemazione lavorativa, che ne stabilizzi la condizione economica e ne consenta l'integrazione sociale e culturale, possono chiedere la cittadinanza dopo alcuni anni. L'Europa deve quindi costituire UN FONDO INTERNAZIONALE per gestire il problema dell'immigrazione. Questo, a mio avviso, sarebbe un buon punto di partenza.
Emilio Risari
11 ottobre 2013 alle ore 01:57Probabilmente è esatto che la verità offende, visto il tarantolismo dei deputati Pd e Pdl. Marco Travaglio ha spiegato che 70 tra onorevoli e senatori, se l'indulto per i reati che prevedono pene oltre 3 anni, viene accolto, costoro sarebbero puliti. Immaginare che probabili colpevoli possano votare per amnistiare la loro pena è ignobile. Pensate che voteranno contro? Ladri sono stati , lo sono e lo saranno se non cambia l'aria. Grandissimo FRACARRO sei tutti noi!
luigi toso
11 ottobre 2013 alle ore 02:16problemi di comunicazione, eh?
le cose si possono dire in molti modi, ad esempio: Noi continueremo a dirvi che voi state tradendo il mandato che gli elettori vi hanno dato per fare i vostri interessi... dire ladri è inesatto perchè quello che fanno è legalizzato dal fatto che sono la maggioranza e che effettivamente sono lì su mandato degli elettori.
usare un giro di parole per dire la stessa cosa nella sostanza è molto più diplomatico e meno attaccabile.
ragazzi, cercate di essere fermi, decisi ma cortesi. ricordatevi che quello che dite viene usato contro di noi non facilitategli il compito solo per la soddisfazione di sputargli in faccia un "ladri!"
aldo delli carri
11 ottobre 2013 alle ore 04:33dire ladri è poco, i partiti sono un'associazione a delinquere e lo dimostrano ogni minuto...poi se qualcuno si vuole misurare fisicamente siamo qua, o perlomeno sono qua...
Luca
11 ottobre 2013 alle ore 06:35Boldrini è peggio chiamare ladro chi ladro lo è oppure chi minaccia di morte o quantomeno di aggressione?
Se aggrediscono i cinque stelle poi noi veniamo sotto il portone e facciamo da servizio d'ordine. Non sia mai!!!
oreiPiero
11 ottobre 2013 alle ore 08:36Siccome le minacce di morte -per quanto non realmente fondate- sono serie e vanno sempre stigmatizzate.
Siccome ho aspramente criticato e invitato il M5S ad espellere il deputato che sembrava avesse minacciato di morte la collega fuoriuscita da tampo dal gruppo.
Siccome nell'audio-video non è però percepibile alcuna minaccia di morte
INVTO
il M5S a fare nome e cognome degli onorevoli che hanno profferito tali minacce.
Oppure vogliasmo mistificare la realtà con avvertimenti di stile mafioso?
ferruccio l.
11 ottobre 2013 alle ore 08:42Non era la Boldrini a presiedere.
sergio giusti
11 ottobre 2013 alle ore 06:43ladri,ladri,ladri,!!!ha usato benissimo la parola Fracarro,io aggiungo cialtroni e mi garberebbe sapere chi sono i deputati PD e PDL che hanno utilizzato le minacce.
Ettore PAGNOTTA
11 ottobre 2013 alle ore 06:52.....a quel ditino alzato quasi volesse scagliare una saetta eppoi guardando bene il filmato verso la fine, mi pongo una domanda, ma e' stato l'Usciere a suggerirle l'uscita???
ninco nanco
11 ottobre 2013 alle ore 08:19L'unico responsabile di questa situazione è Napolitano II. Sta facendo morire gli italiani lentamente,esclusi i ricchi e quelli con le pensioni d'oro. Spero che qualcuno si svegli. Tutti a Roma il 19. Mandiamoli a casa democraticamente occupando le piazze.
anib roma
11 ottobre 2013 alle ore 08:32I SOBRI......
http://www.loschifo.it/facebook/deputato-di-scelta-civica-si-toglie-una-scarpa-per-lanciarla-ai-grillini.html
monica c.
11 ottobre 2013 alle ore 08:37non hanno limiti e non c'e' limite alla loro vergognosa esistenza, ladri e farabutti, ora si passa alle minacce di omicidio, sono solo spazzatura e il loro posto e' il bidone della spazzatura, ne esiste uno giusto giusto abbastanza capiente per contenere tutti questi rifiuti umani si chiama villa arcore, li devono restare e a zappare veramente la terra, non ho parole se non farabutti maiali ladroni rifiuti umani, fuori dalle palleeeeeeeee.
gianluca carnevali (elianto72)
11 ottobre 2013 alle ore 08:49Fraccaro mio che grande occasione (sfumata) avete avuto. Io sarei uscito nonostante mi aspettassero fuori in massa. Prendo delle botte? ok ne restituisco a dovere, ma se non mi saltano i nervi preferirei prenderle...e sai perchè? poi mi farei refertare e sarei andato da tutte le telivisioni (estere e italiche a denunciare il fatto e a farmi vedere in TV da tutti gli italioti chi sono i tizi a cuii hanno dato il voto!!!!
P.S.
confesso però che la tentazione dopo aver subito come minimo un puglno e dui calci....di dare una bella testata in piena faccia ad uno di questi schifosi sarebbe troppo grande lo ammetto....mamma che bello sarebbe stato......mmmmhhhh mi vengono i brividi di piacere al sol pensiero ;-)
ferruccio l.
11 ottobre 2013 alle ore 08:57Nel video non si sente alcuna minaccia ai grillini. Un Deputato che INGIURIA i colleghi PUO' ESSERE IMMEDIATAMENTE ESPULSO DALL'AULA. La Presidente lo avrebbe fatto continuare limitandosi ad un richiamo, ma un gran numero di Deputati ha ritenuto che ciò non fosse ammissibile e ha costretto a sospendere la seduta. Il Fraccaro deve capire che non può pensare di "continuare a chiamare ladri" i colleghi. Non può farlo. La stolta risata di chi realizza il video nel momento in cui l'Aula insorge urlando "fuori!fuori!fuori!" dimostra che non si conosce il regolamento dell'Aula che prevede appunto che il Deputato POSSA EFFETTIVAMENTE ESSERE ESPULSO DALL'AULA se ingiuria i colleghi.
Ottaviano Augusto
11 ottobre 2013 alle ore 09:43DIMOSTRA CHE TU SEI UNA MERDA
ferruccio l.
11 ottobre 2013 alle ore 10:37Da quello che scrivo si capisce che sono più libero di voi nell'interpretare ciò che vedo e ciò che sento.
La Camera dei Deputati ha le sue regole, regole di DEMOCRAZIA E DI RISPETTO. Non è violando quelle regole che si aiuta il paese e la democrazia e comunque non si possono violare e poi fare le vittime.E' una questione di dignità e serietà.
NEL VIDEO NON SI SENTE ALCUNA MINACCIA. Si sente il Fraccaro che chiama "ladri" TUTTI GLI ALTRI DEPUTATI e dice "continueremo a chiamarvi ladri": SCORDATELO, caro Fraccaro, NON POTRAI FARLO ed è giusto che non lo possa fare, né tu né nessun altro. La Camera non è il blog di Grillo, prima ne prenderete atto, prima smetterete di fare brutte figure.
Tommaso
11 ottobre 2013 alle ore 09:22Ben fatto ragazzi andiamo avanti così!!!!!! Continuate a rompere il loro sistema marcio!!!!!!
Ottaviano Augusto
11 ottobre 2013 alle ore 09:42IO LA PENSO PERFETTAMENTE COM FRACCARO
SEI UN GRANDE RICCARDO
Jorge Corona
11 ottobre 2013 alle ore 09:59Possiamo spaccare il capello in 4 citando il "regolamento" o con un'analisi forense di quanto "si vede" o "si sente" nel video, però tutti sappiamo ormai quasi tutto sulla "Pianisti & Co.".
anib roma
11 ottobre 2013 alle ore 10:04La dentro non è più un posto dove si decide per il bene di un Paese ma un covo di affamatori di Popolo dove finalmente Qualcuno è riuscito ad entrare e sta compiendo un vero, faticosissimo...blitz...
Forza ragazzi è durissima ce ne rendiamo conto ma tenete sempre a mente che siamo milioni con voi!!!
Silvio Arena
11 ottobre 2013 alle ore 10:10E'comprensibile che abbiano reagito cosi':a quale ladro piace essere sputtanato in pubblico e riconosciuto da tutti come tale? Questa e'un occasione in piu' per quegli "ingenui" che in buona fede continuano a votare per gli altri partiti e specie per quelli di governo per capire una buona volta per tutte a che razza di topi di fogna danno il loro voto!Continuare a votare per quella porca gente vuol dire esser loro complici,compagni di merende della peggior specie di delinquenti;farabutti indegni persino di essere accolti nelle patrie galere!!! FORZA M5S,AVANTI COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
antonio
11 ottobre 2013 alle ore 10:14letame pd,attenti non toccate RICCARDO.
ferruccio l.
11 ottobre 2013 alle ore 10:23Volete ergervi a paladini del Parlamento ma ve ne fregate del regolamento della Camera.
Volete ergervi a paladini della libera informazione ma scrivete titoli falsi e fuorvianti (ripeto che nel video non si sente ALCUNA MINACCIA!)
Volete ergervi a paladini della rete ma rispondete "sei solo una merda" a chi muove obiezioni sul blog (vedi mio post delle 8.57)
Vi esaltate con le vostre ripresine da bulletti di terza media (video pirata!!) che dovrebbero raccontare chissà quale realtà che i media corrotti e venduti non mostreranno mai ma in realtà NON MOSTRATE NIENTE, se non i commenti e le risatine stolte di mocciosetti saccenti e sprovveduti.
NEL VIDEO SOLO QUESTO SI VEDE. NULLA PIU'.
Rudy Baiocchi
11 ottobre 2013 alle ore 10:26allora vai sul blog di quei ladri dei tuoi amici
Oreste Beneduce
11 ottobre 2013 alle ore 10:45Beh in realtà chi ti ha chiamato merda è un semplice cittadino, non un esponente del M5S quindi è inutile che scrivi questi stupidi commenti!
Di minacce ne hanno fatte e come e non è la prima volta che succede! Quindi è inutile che fai l'ipocrita... Guarda in faccia la realtà... PD e PDL sono da tempo una cosa sola e in tutti questi anni non hanno fatto altro che aumentare le tasse ed incassarsi tutti i soldi che noi cittadini con un referendum avevamo deciso di togliergli! Ma oramai se ne fregano di quello che vogliamo noi. Il M5S è l'unico a non prendere soldi pubblici per le campagne elettorali... Aprite gli occhi per favore!
ferruccio l.
11 ottobre 2013 alle ore 10:53Ci vado, ci vado. Ma bazzico anche da queste parti: mi pare ci sia bisogno di un pizzico di critica da queste parti. Comunque prendi atto che da un paio di giorni si continua a commentare qualcosa che nel video NON SI VEDE E NON SI SENTE, e quanta foga c'è nei commenti!!!!
ferruccio l.
11 ottobre 2013 alle ore 11:14Oreste Beneduce, come da regolamento del blog, il mio commento è relativo al video intitolato: Video pirata: le minacce di morte al m5s. In questo "video pirata" non si vede e non si sente alcuna minaccia, come non la si vede e non la si sente nei video "ufficiali" NON-PIRATI. Il video pirata non dice nulla più dei video ufficiali, di diverso si sente solo la risata di chi fa il video. A me pare che il titolo sia fuorviante e mi pare che ben pochi commenti (di cittadini o di militanti poco cambia, qui siamo utenti del blog) abbiano colto questo elemento EVIDENTISSIMO. Tu come te lo spieghi? Non lo trovi...demoralizzante? Non si potrebbe chiedere qualcosina di meglio agli autori del blog e dei commenti? Senza nulla togliere al fatto che PD=PDL=Ladri etc. etc.
ferruccio l.
11 ottobre 2013 alle ore 11:55Lucio P., grazie per la solidarietà. Io non difendo i ladri, difendo LE REGOLE di alcune istituzioni. Lo stesso Grillo riconosce al Parlamento un ruolo di primaria importanza. Le REGOLE DEL PARLAMENTO vanno rispettate e fatte rispettare. Quando Fraccaro dice: "continueremo a chiamarvi ladri", sta dicendo: "noi delle regole del Parlamento ce ne freghiamo". Questo io non lo condivido e lo trovo pericoloso. Giusto era richiamare Fraccaro e anche espellerlo dall'aula, come giusto sarebbe farlo nei confronti di chiunque altro si esprimesse in quel modo DENTRO QUELL'AULA e pretendesse pure di continuare a farlo!
fabrizio cerutti
11 ottobre 2013 alle ore 10:35Scusate ma continuando solo a fare discorsi come quello di Fraccaro pensiamo che si riesca a cambiare qualche cosa ? Pensiamo che discorsi basati sull'insulto aiutino a darci una visibilità positiva ? La gente vuole vedere qualcuno che cerca di risolvere i problemi, o impedisce agli altri di farne di iniqui. Andando avanti così si fa la fine dei Radicali che dopo il primo boom sono andati via via diminuendo ... fino a non contare più nulla. Proviamo a fare qualche intervento ostruzionistico, a far passare qualche emendamento destabilizzante, a fare qualche conferenza stampa che non sia solo basata sulla critica e sull'insulto ecc. Forse così si potrà dire alle prossime elezioni agli italiani che siamo in grado di fare qualche cosa e non solo di urlare.
Marco M.
11 ottobre 2013 alle ore 10:38Ma se davvero queste minacce di morte ci sono state (!!!!), perché non fate nome e cognome di chi le ha pronunciate. A me sembra che abbiate voluto provocare della bagarre in aula, e che ci siate riusciti. Tra l'altro, mi sembra che, scambi di insulti a parte, il M5S abbia contribuito ben poco a migliorare l'Italia da quando siede in parlamento: avete rifiutato di prendervi qualche responsabilità andando al governo; avete impedito che si votasse un nuovo Presidente della Repubblica chiudendovi al dialogo con le altre forze politiche e fissandovi ostinatamente su Rodotà; ora sembrava che qualcuno di voi si impegnasse a migliorare la civiltà in Italia abolendo la clandestinità, ed ecco che dall'alto arriva il dietrofront di Grillo & Casaleggio (altro che governo mondiale "Gaia", profetizzato dal caro Gianroberto). In fondo le bagarre in aula vi servono, e lo sapete: sono gli unici episodi che non fanno dimenticare agli elettori che esistete.
Davide B.
11 ottobre 2013 alle ore 10:46A me poco importa tutto quello che i ladri, i mass medium, il nano, findus, rigor mortis fanno per screditare il M5S. Non mi sembrano nemmeno gravi le bagarre in aula che si sono già viste. QUELLO CHE è ASSOLUTAMENTE GRAVE è CHE OGNI VOLTA CHE MINACCIANO IN AULA "I GRILLINI" MINACCIANO ANCHE 9.000.000 DI ITALIANI. PERCHè QUELLO CHE FANNO I GRILLINI IN AULA (visto che sono rimasti cittadini) è ESATTAMENTE QUELLO CHE FAREBBE OGNUNO DI NOI. Quindi arrivo alla conclusione che di noi elettori i partiti tradizionali "i ladri" non hanno nessun riepetto.
Maurizio Longo Organizer Meetup
11 ottobre 2013 alle ore 10:46Sendo odore di loggia.
Il confronto inasprisce i toni.
Si alza il gas sotto la pentola a pressione sociale che già è a 1000.
NON CADIAMO NEL LORO GIOCO.
Calma.
Come se qualcuno cercasse apposta la rivolta sociale.
Cui prodest?
Forse per attuare misure repressive?
Non lasciamo i nostri ragazzi soli.
OCCHIO !!!!
Fausto Briccio
11 ottobre 2013 alle ore 10:57Ho avuto dei genitori che mi hanno educato a non offendere la gente.
Sono cresciuto mantenendo in mente quesgli insegnamenti che ancora oggi aprezzo.
Ieri ho sentito l'intervento dove il deputato dava dei ladri agli altri deputati e subito mi sono ricordato degli insegnamenti civili che 2 genitori mi avevano dato e cio' mi ha dato una grande tristezza.
E' risaputo per chi mi conosce che ho la netta convinzione che l'italia non ce la fara' mai, che l'italia e' finita gia' da 20 anni e forse non e' mai nata.
Dare dei ladri ad una nazione che e'stata in piedi con dei ladri credevo non servisse a nulla.
E' da giorni che cerco di dare un senso alle nomine dei membri del governo. .Ad esempio ONOREVOLE Dovrebbe rispecchiare regole e contenuti di altissimo livello.Se mi chiamassero ONOREVOLE farei di tutto per dare onore alla mia persona.No c'e'e qualche cosa che non capisco.ONOREVOLE...Grazie sig. Onorevole che mi alzi il dito medio in segno di disprezzo la quale fotografia ha fatto il giro del mondo !! Fantastico vero?? Grazie Onorevole che in 20 ne hai fatte di cotte e di crude!!! grazie Onorevole che hai fatto fallire l'italia ; grazie onorevoli che cercate di tenerla in vita cosi' da prendere soldi a palate. Ce ne fosse uno di questi Onorevoli (compresi i Grillini) che salgono sul carro prendendo 1500 euro al mese, pagandosi hotel casa treno etcc.. !! Si perche' oggi prendere 1500 euro al mese e' gia' un bel prendere e sono cazzi nostri le spese di viaggio.
Ma dai Fausto non uscire dal seminato torniamo a quella deprecabile frase dei ladri...Si ecco non mi e' piaciuta e per tutta la notte oltre ai miei pensieri di come pagare la prossima rata delle tasse mi chiedevo cosa avrebbero pensato i miei genitori che ormai sono passati a miglior vita!! Mi chiedevo chissa' cosa avrebbe detto papa' e la mamma mi avrebbe chiuso le orecchie? No credo invece mi avrebbero insegnato che quando e' troppo e ' troppo che qualche volta e'giusto dare dei ladri a chi lo e'!Grazie Alessandro
Fernanda Massa
11 ottobre 2013 alle ore 14:05chiamare "ladri" dei ladri, non è un insulto, ma solo una verità. Chiamare "onorevoli" dei ladri, è una bugia. A me hanno insegnato si ad essere beneducata e non insultare, ma anche a non dire menzogne
Mario a
11 ottobre 2013 alle ore 11:19Alla signora Sereni,
così come alla signora Boldrini,
rivolgiamo il gentile e ripetuto invito a cosnsultare QUESTO SITO ed eventualmente farci sapere se conosce UNA SOLA nazione civile dove tutta questa gente possa continuare a stare in parlamento nell'indifferenza generale.
http://www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com/
(CONDANNATI, PRESCRITTI, E IMPUTATI NEL PARLAMENTO ITALIANO)
Fiduciosi , rimaniamo in attesa delle risposte della sig.a Boldrini e della sig.a Sereni
Carmine s.
11 ottobre 2013 alle ore 11:27I MORTI VIVENTI CHE MINACCIANO DI MORTE I VIVI !
BEH LORO, I DELINQUENTI, MASSO-MAFIOSI PRESENTI AL PARLAMENTO NON IMMAGINANO NEPPURE COSA GLI ASPETTA IN OGNI PUBBLICA PIAZZA E SENZA NESSUN PROCESSO (BASTANO LE IMMAGINI E LE PAROLE).
ERO PROPENSO A PROPORRE LA GHIGLIOTTINA E LA CONFISCA DI TUTTI I BENI POSSEDUTI (DA QUESTI LADRI) FINO ALLA DECIMA GENERAZIONE. MA ORA SONO CONVINTO CHE LA CORDA E' LA MIGLIORE SOLUZIONE.
Marco
11 ottobre 2013 alle ore 11:28Quello che sta accadendo è sempre più grave. Io credo che le cose da fare siano:
1) Denunciare immediatamente le minacce di morte alle forze dell'Ordine ed alla Magistratura;
2) Inviare il filmato all'Unione Europea, agli USA ed ai principali media internazionali per evidenziare il livello raggiunto oramai in Italia da questa banda di delinquenti e ladri;
3) Preparare la richiesta di Impeachment per il Presidente della Repubblica;
4) Iniziare ad organizzare manifestazioni e richiedere per ognuna copertura mediatica ovviamente non da quelle merde dei giornalisti italiani allineati al gruppone dei delinquenti ma dai media stranieri e da quelli non italiani imparziali;
Fanno così perchè oramai sono alla frutta, dobbiamo andare avanti, e non arrenderci e far conoscere sempre più il M5S anche a chi non ha internet.
Leonardo Boffi
11 ottobre 2013 alle ore 11:35La generazione di una nuova vita alla fine porta sempre ad un travaglio.La nascita e l'affermazione del M5S di Beppe Grillo quando proclama che l'onestà andrà di moda,si va a scontrare con il fare truffaldino che hanno impostato la Partitocra zia qui in Italia composta per lo più da Condannati e persone consenzienti e colluse con loro.I giovani aspetteranno ancora ma oramai si dovrà fare una nuova consultazione elettorale per scardinare e decidere di inpostare una vera Politica.
ferruccio l.
11 ottobre 2013 alle ore 11:36Ma dove eravate?? Stiamo dicendo da due ore che NON SI SENTE E NON SI VEDE NESSUNA MINACCIA DI MORTE!!!! Marco vuole mandare il filmato agli USA, all'Unione Europea..... Marcoooo, non si vede e non si sente alcuna minaccia di morte!! Ma non te ne sei accorto?? Tenero....
Aldo Bellomo
11 ottobre 2013 alle ore 16:48Io lo sento benissimo. Sei sicuro di essere in possesso di un buon udito?
ferruccio l.
11 ottobre 2013 alle ore 17:53Tu sei della scuola di Ghedini?
anib roma
11 ottobre 2013 alle ore 11:39...a proposito di usare un linguaggio non offensivo guardate cosa grida l'attempata signora verso i ragazzi del m5s al min. 6.14 di blob di ieri :
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-bf3c0b0d-1fbb-4b57-b0db-c2c1ccab20d0.html
Marco
11 ottobre 2013 alle ore 14:00Caro Ferruccio, quindi vorresti che quel che è scritto sul post sul sito è falso ? E poi che problema c'è a far vedere anche in EU ed USA ciò che accade ? E per te questo un problema ?
Morena .
11 ottobre 2013 alle ore 15:37Il M5S ha riportato in campo politico,il fare opposizione vera;
loro sono i veri Onorevoli.
ferruccio l.
11 ottobre 2013 alle ore 17:48Caro Marco, diciamo che ciò che è scritto nel post non trova altre conferme. Diciamo che il titolo del post se non è falso è "ingannevole": nel video pirata non c'è traccia di minacce ESATTAMENTE come non ce n'è nei video ufficiali (ergo il "video pirata" non mostra nessuna verità taciuta dai media "ufficiali" ergo è INUTILE). Diciamo che di scene di "bagarre" nel nostro Parlamento se ne vedono molto spesso, se in USA o in UE fossero interessati potrebbero rivolgersi ai canali ufficiali per avere cospicuo materiale. Diciamo che vedere un Deputato che usa il suo diritto alla parola per dire "ladri" ai colleghi di altri partiti (per INGIURIARE i colleghi di altri partiti)non è uno spettacolo di cui, come italiani, essere fieri, così come non c'è da esser fieri di chi, in Aula, mostra finocchi, espone cappi o fette di mortadelle. Il Parlamento ha le sue giuste regole, che tutelano anche i grillini (sono le REGOLE dell'Assemblea a tutelare i grillini così come qualsiasi altro Deputato, non i "video pirata"!!) Diciamo che Fraccaro NON HA ONORATO IL PARLAMENTO, e che la sua pretesa di "continuare a chiamare ladri" (continuare ad ingiuriare) gli altri Deputati non sta in piedi. Il mio "problema", pur nell'imminenza della catastrofe epocale che incombe sul paese, rimane quello di trovare canali di informazione "puliti" ed "attendibili": posso dire che con questo video farlocco dal titolo farlocco, corredato di centinaia di commenti acritici, ottusi, ripetitivi come un mantra il Blog dimostra di usare gli stessi schemi comunicativi de Il Giornale o de Il Fatto ed i commentatori dimostrano una deludente mancanza di senso critico. Andremo avanti ugualmente, ma non si potrebbe avere qualcosina di meglio, qualcosina di più?
Aldo M.
11 ottobre 2013 alle ore 18:46LADRI!
LADRI!
LADRI!
Ridateci i soldi, voi e tutti i raccomandati che avete fatto assumere nelle varie Poste Italiane, Enti assortiti, Ministeri, etc. etc. etc. e fatevi riassumere come precari!!!!
Poi discuteremo di come fare informazione (almeno qui se si raccontano balle si viene smascherati, "LI" no, anzi è la prassi).
e poi ancora : LADRI DI FUTURO!!
ferruccio l.
11 ottobre 2013 alle ore 19:21Vabbè: "ladri, ladri, ladri". "Poi discuteremo di come fare informazione", dici. Ma mentre gridiamo "ladri, ladri, ladri" qui a fianco un post parla della ventilata vendita delle spiagge, parla delle relative direttive comunitarie etc. Ci sono solo 10 commenti. Questa questione è nel programma 5 stelle? Mi pare di no, correggetemi se sbaglio. Come si regoleranno Senatori e Deputati 5 stelle? Come la pensa la base su questa questione? Come la pensa Grillo?
sergio podda
11 ottobre 2013 alle ore 22:29Io non ci vedo niente di strano.
Fraccaro li ha chiamati per nome e loro si sono alzati per confermarlo!
alessio dandria
12 ottobre 2013 alle ore 11:11sono attaccati alla seggiola come la cozza allo scoglio...
oramai sono al capolinea, serve una nuova Italia fatta di uomini nuovi e più evoluti di queste merdacce di oggi
continuiamo a votare il m5s e andiamo avanti nel cambiamento che è già iniziato e in corso
Paolo G.
12 ottobre 2013 alle ore 13:17rivediamo cosa disse B. sul finanziamento pubblico ai partiti ad un'intervista con Ilaria D'Amico
http://anomaliaitaliana.blogspot.it/2013/07/guarda-cosa-ha-detto-berlusconi-alla.html
silvano
12 ottobre 2013 alle ore 18:59se li si toglie il cemento ,i soldi,questi non riescono neanche a pulirsi il di dietro ,,riescono solo a rubare dare concessioni per un tornaconto ,non hanno una minima idea e tantomeno volonta di sollevare questo paese ,veramente solo un pazzo o chi sa di avere poi un aiutino vorrebbe che questi incompetenti( sarebbe piu appropiato delinquenti perche sanno benissimo quello che fanno ) darebbe loro la gestione del paese questi non sanno gestire neanche un condominio ,razza di vermi,, siete voi la crisi e solo sbarazandoci di voi si torna ad essere un paese invidiato e costrutivo il quale siamo e tuttora i nostri immigrati fanno la fortuna dei paesi normali che li hanno voluti e dato fiducia,,a casa!!!!! per questo vi fa andare in bestia il m5s perche ora siete costretti ad allearvi per rubare ,e lo dovete fare col propio nome e cognome.. ecco il motivo prima (e anche ora ,solo che ora ce chi vi sputtana)vi copprivate il culo a vicenda senza che nessuno realmente si opponeva e tutto finiva a taralucci e vino ,oggi (e questo per chi dice che non abbiamo fatto niente e che ce ne freghiamo ) invecce siete costretti a fare le porcate ma con i nomi e cognomi e questo grazie al m5s,,piano piano come detto andrette tutti a casa e lo state facendo spontaneamente e sempre grazie al m5s ,,,e questo non e che l inizio ,nonostante le vostre minacce di morte adatte solo ad un paese corrotto ,dittatoriale,sporco ,che voi avete costruito per essere intoccabili,puo essere tollerato un linguaggio mafioso del genere senza che nessuno si indigni (vero signora boldrini che invece di punire severamente queste cose che con la democrazia non hanno niente a che fare ,lei punisce chi vuole salvare la democrazia e la diffende mettondo la propia facia e carriera a reppentaglio (si il rifferimento e per chi giustamente ha voluto diffendere la costituzione che voi volevate e ci siete riusciti calpestato e cambiato per essere delinquenti a norma di legge )mentre chi minaccia di morte in una sede
silvano
12 ottobre 2013 alle ore 19:02che dovrebbe essere la madre della democrazia e lecito e giusto difendere chi delinque e minaccia .e non indignatevi per un vaffan------o meritato ma vergognatevi per le vostre meschine persone..
Francesco Lisi
15 ottobre 2013 alle ore 11:06Segnalo un sito con tutte le news aggregate del M5S www.m5snews.it con tanto di applicazione android gratuita.
Inoltre linko anche una radio online che trasmette tutta l'attività parlamentare dei deputati del Movimento (oltre a bella musica free): www.moviradio.it
L'App gratuita per Android è su http://goo.gl/eG295z
