Marziano, fermando un passante: "Scusi, scusi..."
Passante: "Pelle verde? Una nuova moda dopo la cresta e l'anello al naso?"
Marziano: "Non sia razzista. Un alieno non si giudica dal colore della pelle."
Passante: "Senta, mi dica cosa desidera e poi se vuole si dipinga pure dei colori dell'arcobaleno."
Marziano: "Vorrei qualche conferma. Sono uno studioso del suo Paese e qualcosa non mi torna. Ero rimasto con i miei studi all'inizio degli anni '90. Ma è vero che otto milioni di italiani sono diventati dei poveracci? Come è successo? Un Paese che era tra le prime potenze industriali. E poi è vero che Alitalia è stata comprata dalle Poste Italiane, che Enrico Letta è presidente del Consiglio e Napolitano è due volte presidente della Repubblica? Mi dica che sono delle falsità. E quel tizio che era fallito vent'anni fa con una montagna di debiti, si l'amico di quello grosso, Craxi, ha veramente governato il Paese per anni?"
Passante: "Le confermo ogni cosa."
Marziano: "Permetta, questa è fantascienza. E' vero che i leader sono ancora Bossi, D'Alema, la Finocchiaro, Cicchitto e Formigoni? Sembra "Ritorno al futuro". Abbia pazienza, neppure nei romanzi di Asimov succedono cose del genere. Questi hanno rovinato l'Italia e ancora la guidano dopo vent'anni. Ma quale popolo accetterebbe tutto questo?"
Passante: "Guardi ho da fare. Se vuole avere maggiori informazioni legga i giornali e segua la televisione, come la maggior parte degli italiani."
Marziano: "Scusi se insisto, ma nello studio della Storia dell'Universo non ho mai trovato una situazione simile. Come dite voi qui, "Mazziati e contenti"? Gli stipendi più bassi, le tasse più alte, la disoccupazione giovanile record dal dopoguerra e, contemporaneamente, gli stipendi dei parlamentari più alti, il finanziamento pubblico ai partiti per centinaia di milioni. Come fate? Qual è il vostro segreto?"
Passante: "Devo verificare quello che mi sta dicendo. Lei è scusabile, non è di queste parti, ma Letta e Saccomanni hanno visto la luce in fondo al tunnel. Perché dovrebbero mentire? Io sono ottimista."
Marziano: "Un procuratore a Palermo ha fatto un appello alla mafia perché si stacchi dalla politica. Ecco, questo non può essere vero. E ho saputo che Dell'Utri è ancora a piede libero e che Falcone e Borsellino sono stati uccisi anche grazie a un accordo Stato-mafia. Altro che "Cronache Marziane". Quando si toglie l'impossibile, tutto il resto è probabile. Voi state smentendo questa teoria. Per voi l'impossibile è realtà."
Passante: "Lei è un provocatore. Ascolti la RAI o Mediaset, legga i quotidiani nazionali, centellini le parole di gente del calibro di uno Scalfari o di un Severgnini e poi ne riparliamo. Si informi, caro alieno, si informi, come fanno tutti gli italiani che votano pdl e e pd. Non possono essere tutti imbecilli, via... Lei sta diffamando un Paese. Guardi se trovo un vigile la denuncio."
Marziano: "Si calmi. Sto solo facendo una ricerca. E, a proposito, ho trovato un dato interessante. L'Italia è agli ultimi posti per la libertà di informazione. Cosa può dirmi su questo?"
Passante: "Certo se tutti dicono le castronate che dice lei, altro che disinformazione. Studi, caro il mio marziano, si applichi prima di aprire le due bocche che si ritrova."

Cronache marziane
19 ottobre 2013 alle ore 17:00•di MoVimento 5 Stelle
Commenti (386)
Libertino Arrigo (realmonte)
19 ottobre 2013 alle ore 17:03L'OPPOSIZIONE SCOMPARSA Le forze di opposizione politica e le loro voci sono sparite dai telegiornali nella maniera più totale e sistematica. Esse non sono neppure nominate. Nemmeno per versarvi merda addosso. Nessunissima citazione, nella maniera più assoluta. Semplicemente ignorate. Proprio come se non esistessero. Detto ciò. Ai veri padroni della rai, suggerisco di sostituire l'attuale termine "TELEGIORNALE" con "COMUNICATO". Assai più appropriato e consono al tipo di servizio informativo da loro offerto.
Riccardo Ferrara
19 ottobre 2013 alle ore 17:08Una buona politica
Ci sono 2 punti cardine, strategici per cambiare in meglio la nostra vita.
Ridurre il prezzo della benzina e del gasolio di almeno 35 centesimi, come la Lombardia al confine con la Svizzera. Ma su tutto il territorio nazionale!
Ridurre l' Iva al 15%.
Tutti i costi del trasporto delle merci subirebbero una notevole diminuzione con conseguente diminuzione dei prezzi dei beni al consumo.
Conseguenza: aumento dei consumi in modo esponenziale!
Immediatamente ci sarebbe un aumento della produzione industriale con conseguente aumento di posti lavoro.
Sicuramente un aumento delle entrate fiscali.
Un aumento anche del turismo con conseguente ripresa di tutto il settore.
Tutto questo puo' determinare una diminuzione significativa della pressione fiscale sulle buste paghe dei lavoratori e delle tasse sugli imprenditori, che adesso sono a livelli record.
Eliminazione di tutte le leggi sul precariato, tutti avrebbero solo contratti a tempo indeterminato, quindi eliminazione definitiva del problema del lavoro dei giovani.
Conseguenza chi lavora contribuisce a pagare le pensioni.
Conseguenza si potrebbe tornare alle vecchie regole sulle pensioni.
Molti imprenditori italiani tornebbero a casa ed imprenditori stranieri investirebbero da noi.
Basterebbe questa buona politica per ripristinare condizioni a loro favorevoli.
I posti di lavoro si moltiplicherebbero in breve tempo. La disoccupazione diminuirebbe fortissimo.
Il P.I.L. salirebbe a livelli da record. Conseguenza il gettito fiscale aumenterebbe. E le tasse individuali potrebbero abbassarsi a livelli normali.
I prodotti derivati delle banche sono stati la causa della grande crisi finanziaria, pertanto emanare leggi che rendano illegali tutti i prodotti derivati. Tutto questo sarebbe una gran Buona politica al servizio della gente, dei giovani e della vita. Ed un aumento della felicita' di vivere!
Saremmo anche una nazione da prendere ad esempio.
Altro che austerita', troika e 14 Euro
Rita Coltellese
19 ottobre 2013 alle ore 17:20...Ridurre il prezzo della benzina e del gasolio di almeno 35 centesimi...
Sarebbe più che giusto: basterebbe togliere le accise che ancora paghiamo per la guerra in Libia!
PIER LUIGI CORRADI
19 ottobre 2013 alle ore 17:15La più raffinata dittatura moderna è stata non a casa inventata nel paese di Machiavelli.
Ma questa oligarchia prepotente e mafiosa verrà democraticamente superata portando a votare chi, disgustato, giace in letargo politico.
Dopo di che la riforma dovrà essere integrale senza mezze misure (via i partitici, i burocrati e i boiardi di stato, chi impedisce la libertà di stampa e di libero pensiero).
Nuova sovranità politica, monetaria, e tribunali del popolo per ridare giustizia ed equità al paese.
massa di merde
19 ottobre 2013 alle ore 17:16Sì, sì, bla, bla, bla. E la favoletta dei bla, bla.
Sulle cose che interessano veramente gli italiani voi siete impotenti (l'avete moscio).
E' una slavina di scuse: ci fermano qui, ci bloccano la, ci boicottano su, non ci permettono giù.
Ma su froci, spacciatori magrebini, puttane nigeriane, e su no questo e nemmeno quello avete dato il meglio. I quei casi nessun intoppo vi ha fermato. Dritti sulle vostre puttanate e gli italiani si fottano.
Alle europee? Altri stronzi come quelli di roma?
Se i marziani vi conoscessero veramente per quelli che siete vi ammazzerebbero a sprangate tutti.
Tiziana S.
19 ottobre 2013 alle ore 17:26Forse hai sbagliato posto. Ti invito a visitare questo sito: www.forzanuova.org. Lì troverai quello che cerchi...
Luca M.
19 ottobre 2013 alle ore 18:30dirti che fai schifo è volerti bene,,,ma forse hai già preso una sprangata in testa e sragioni!
massa di merde
19 ottobre 2013 alle ore 18:58Tiziana, bene a sapersi...e speriamo che molti leggano la tua informazione...almeno quelli di forza nuova fanno l'interesse degli italiani.
Voi siete solo dei vomiti di merda. Chiaro lucchino idiota stronzo? Sei un vomito di merda. Fattene una ragione...
Nando Meliconi (in arte "l'americano")
19 ottobre 2013 alle ore 17:19CRONACHE MARZIANE.
Ahahahahaah, tu immagina caro marziano, che tra un po' se vennemo pure er Colosseo!
Letta, il nipote, non ti sbagliare con lo zio, vuole vendere il patrimonio pubblico italiano, quello degli italiani senza neanche chiedere il permesso!
Ahahahahah, un popolo vero lo manderebbe affangiove!
(testine, i marziani le capiscono le mie battute)
Caro marziano mio, noi siamo coglioni, il problema è che non ce ne siamo ancora resi conto.
Arrivederci e grazie, graziella, e grazie a Mercurio.
Nando da Giove.
Niki Hagann
19 ottobre 2013 alle ore 17:29OT
Scusate per l'OT ma vorrei condividere con voi una denuncia che è anche una battaglia per la libertà e la democrazia.
Non sò quanti di voi sono al corrente del fatto che alcuni grossi gruppi internazionali di servizi on-line, da qualche settimana a questa parte, chiedono il numero di telefono cellulare per utilizzare i loro servizi. Badate bene che senza numero di cellulare NON E' possibile nemmeno creare un account con loro.
Ecco i service dove è richiesto OBBLIGATORIAMENTE il numero di cellulare:
A) GMAIL
B) YAHOO MAIL
C) YAHOO ANSWER
D) YOUTUBE
ORA, fermo restando il fatto che uno potrebbe anche non averlo un cellulare, mi sembra alquanto ingiusto, scorretto,anti-democratico e PALESEMENTE contro la privacy, richiederlo con la forza il cellulare, nel senso che o lo dai o non puoi utilizzare il servizio.
GRIDATELO AL MONDO PLEASE:"NON E' OBBLIGATORIO AVERE UN CELLULARE" -
CAPITO GMAIL ?
CAPITO YAHOO MAIL ?
CAPITO YAHOO ANSWER ?
CAPITO YOUTUBE ?
Grazie a tutti.
Gabriele Marchionni
19 ottobre 2013 alle ore 17:45Non centra nulla la privacy. Lo fanno per confermare la reale esistenza dell'utente.
Se non ti va bene puoi benissimo non utilizzare questi servizi, oltretutto gratuiti.
Niki Hagann
19 ottobre 2013 alle ore 17:53Senti Marchionni, invece dico che la privacy c'entra ed anche molto. Se questi signori avessero adottato la strategia di chiedere il numero di cellulare 10 anni fa, probabilmente non avrebbero conquistato la quasi totalità della presenza di utenti del web, Perchè lo fanno solo oggi, improvvisamente ed in sordina, quasi di nasacosto ? Io l'ho scoperto casualmente ma in tanti, forse la quasi totalità, non ne sanno niente.
VORREI inoltre ricordare che avere un numero di cellulare NON E' un obbligo. Da ciò se ne evince che DISCRIMINARE gli utenti per possesso o meno di un numero di cellulare è una DISCRIMINAZIONE a tutti gli effetti.
P.s. Sulla violazione della privacy in effetti non sono sicuro e vorrei sentore il parere di un legaòle...ma in quanto a "discriminazione" sull'accesso, sono più che certo!
Matteo S.
19 ottobre 2013 alle ore 17:30 Nessun commento del M5S sulla manifestazione di oggi, nessun commento su quella contro il semipresidenzialismo e la modifica dell'articolo 138!??
TORNATE SULLA RETTA VIA, E BASTA DISCUTERE SU COSE IN CUI NON SI HANNO LE IDEE CHIARE MA FOCALIZZARE L'ATTENZIONE SUI PUNTI DEL PROGRAMMA E SUI VALORI DEL MOVIMENTO.
luciana m.
19 ottobre 2013 alle ore 17:31Possibile che abbiano la meglio sempre i prepotenti, gli arroganti, i raccomandati, i superricchi, i superficiali,gli imbroglioni,quelli che vogliono uccidere la nostra repubblica? La realtà per tanti non è ottimistica e della gente umile anche se preparata professionalmente, che fa fatica a combattere non si occupa alcun sindacato. I sindacati soccorrono chi ha già i soldi o comunque li avrà, dicono alcune cose giuste e vivacchiano con i governi che si susseguono.
(applausi a tutti i sindacalisti perchè ci sono abituati)
Ragoni Fabio
19 ottobre 2013 alle ore 17:32Purtroppo e' una grande amara verita'. Ma continuando a rimanere supini e farci sopraffare da questi vermi malavitosi, senza reagire, cadremo in un disastroso non ritorno. E questo credetemi non e' populismo, e' l'amara realta' in cui ci hanno cacciato. Dobbiamo tutti insieme reagire, non possiamo continuare a rimanere semipassivi, dobbiamo togliere di mezzo questa piovra malavitosa che ha gia' compromesso il presente nostro ed il futuro delle prossime generazioni. W il m5s fatto di persone volenterose oneste capaci piene di entusiasmo non violente. Speriamo di mandarli presto a casa ma la vedo lunga e dura. Hanno avuto l'intuito di circondarsi con gli anni di tantissime persone alle loro dipendenze istruendole al malaffare nel loro interesse e tornaconto, con costi assurdi ed inutili a carico e danno della collettivita'. Cosi' pero' non puo' continuare!!!
Ale S.
19 ottobre 2013 alle ore 17:41Siamo come un cane da guardia muto e senza denti, quindi i partiti ci trattano di conseguenza e fanno finta che non esistiamo...non facciamo paura a nessuno, forse sarebbe ora di iniziare a fare qualcosa in merito, che ne dite?
alvise fossa
19 ottobre 2013 alle ore 17:41CIAO BEPPE,
NON E' MOLTO DISTANTE DALLA REALTA',ANZI E' LA REALTA',SE VENISSE O ATTERRASSE UN MARZIANO IN ITALIA
ALVISE
Silvio Arena
19 ottobre 2013 alle ore 17:44E come vuoi che sia successo tutto 'sto casino? 20 anni di folli e criminali politiche di austerity che non avevano una reale necessita' ma che sono state fatte solo per osservanza ai parametri di Maastricht e'una risposta insufficiente.infatti vien da domandarsi come mai di una simile scelta,troppo folle persino per Nerone o per Caligola.Che c'e' dietro?L'Europa ce lo chiede,direbbe Monti...Allora,perche'l'Europa vuole il male dei suoi cittadini?Basta fare gli alieni!E'ora di aprire gli occhi e dire pane al pane e vino al vino.Dietro l'UE ci sono la Massoneria,il Bilderberg,il Trilateral,gli Illuminati ed il loro progetto di Nuovo Ordine Mondiale! Per arrivare a cio'si deve passare prima per il gradino di stati continentali(nel nostro caso gli Stati Uniti d'Europa).Per spingere i popoli a rinnegar le loro identita'nazionali e ad accettare al fusione li si riduce all'esasperazione attraverso una serie di crisi fatte ad arte cosi'da convincerli poi che la salvezza sta'solo negli Stati Uniti d'Europa(dice Monti:"Non ci vuol meno Europa ma PIU' Europa").Per ridurre sul lastrico un'economia florida basta imporle delle regole assurde(trattato di Maastricht,Fiscal Compact,ecc.)e darle una valuta eccessivamente forte(l'Euro) che la renda non concorrenziale.Le politiche di austerity che ne conseguono fanno il resto.Basta aver pazienza...Poi dei politici legati a doppio filo alla Massoneria e che agiscono nella piu'assoluta malafede sono la ciliegina sulla torta.Ecco la ricetta:la rovina dell'Italia e'servita!!! Vi piace? Beh,continuate a votare per i soliti partiti massoni (PD,PDL-FI,Scelta Civica,ecc.)e sarete serviti a sazieta'!!!!!!!!
orlando g.
19 ottobre 2013 alle ore 17:46fuori dall'europa
FUORI DALL'EUROMICIDIO
Il piano di uscita dall'euro della Le Pen, spiega Evans-Pritchard, è basato sugli studi degli economisti dell'École des Hautes Études di Parigi, diretta dal professore Jacques Sapir, secondo cui «la Francia, la Spagna e l'Italia beneficerebbero di un'uscita dall'euro, potendo riacquistare immediatamente competitività sul versante del costo del lavoro senza anni di decrescita». Gli squilibri nella bilancia dei pagamenti fra nord e sud Europa sono giunti ad un punto di non ritorno: il tentativo di ridurli attraverso ulteriore deflazione e tagli dei salari causerebbe disoccupazione di massa e la perdita di buona parte dell'apparato industriale. Per Sapir, la soluzione migliore sarebbe «uno smantellamento coordinato dell'euro, con controlli nei movimenti dei capitali e con le banche centrali impegnate a far convergere le nuove valute verso le quotazioni desiderate». Il modello stima che il marco tedesco e il fiorino olandese sarebbero rivalutati del 15% rispetto all'euro, mentre il franco sarebbe svalutato del 20%. Vantaggi Pim Fortuyncompetitivi che invece sarebbero compromessi da una disgregazione non concertata, con brusche fluttuazioni delle valute.
Pierluigi A.
19 ottobre 2013 alle ore 17:47Gente....questa notizia è di oggi e sarebbe il caso , se confermata, che il M5S chieda chiarimenti a chi di dovere: qui si dice chiaro e tondo che l' Italia è fallita:
http://www.repubblica.it/economia/2013/10/19/news/lettera_draghi_alla_ue-68916749/
Ovviamente sulle TV non ne ho sentito parlare...diffondete
Toto A.
19 ottobre 2013 alle ore 18:18Pierluigi, anch'io leggo quasi tutti i quotidiani soprattutto per capire quali di questi è il più idiota, non è che perchè questa notizia l'ha data solo repubblica è sacrosanta, se repubblica dovesse dar notizia che la terra è rotonda ..... verificherei. Se mi consenti darti un consiglio ... trova qualcosa di meglio da leggere.
Cordialità
Pierluigi A.
19 ottobre 2013 alle ore 20:43http://www.bloomberg.com/news/2013-10-19/draghi-says-eu-bank-aid-rules-must-be-flexible-on-forced-losses.html
PAOLO COGORNO
19 ottobre 2013 alle ore 17:49Tutte queste cose le sappiamo già.
Beppe... Parlaci di quello che faremo.
Votazioni on line, portale, europee, raccolta firme, casino, V-day.
C'è tanto da fare. Dajeeeeeeeeeee.
Rosa Anna
19 ottobre 2013 alle ore 17:52Ma porco diavolo chi si è impossessato del blog di Beppe oggi
Adesso chi scrive ? Siamo all'asilo
Basta ! cose questo e per far ridere Mentana e la Berlinguer
E ditelo che volete farvi prendere per i fondelli fate prima
ezio b.
19 ottobre 2013 alle ore 17:56Il fatto è che i nostri politici NON SONO marziani, ma italiani come tutti noi.
Il marziano avrebbe dovuto chiedere:
1) Ma è vero che lo sport preferito dagli italiani e il "salto sul carro del vincitore"?
2) Ma è vero che se un italiano fa un concorso non perde il tempo a studiare: lo usa per cercare raccomandazioni?
3) Ma è vero che l' italiano medio pensa che Berlusconi abbia fatto benissimo a trombarsi Ruby 17.enne?
4) Ma è vero che l' italiano medio paga le tasse solo quando non può evitarlo (leggi dipendenti)?
5) Ma è vero che quegli stessi ex dipendenti che prima urlavano di essere onesti perché pagavano le tasse non appena si mettono in proprio diventano i peggiori tra gli evasori?
Il problema dell' Italia NON SONO I POLITICI (che sono SOLO la nostra espressione) ma gli italiani.
paoloest21
19 ottobre 2013 alle ore 17:57
in tutti i colpi di stato la prima cosa che fanno est occupare manu militari le sedi delle tivì.
in italia non conoscendo il latino...:)))
ps
vediamo se ho scritto chiaro..
:)
Maurizio Dati
19 ottobre 2013 alle ore 17:58Gli ha chiesto anche chi fosse la Boldrini e come sia diventata presidente della Camera.
Il passante ha risposto che è stata nominata da Vendola che era alleato col pdmenoelle ed ha preso un 3 %, mentre il M5S che ha ottenuto il 25,5% nemmeno viene menzionato in tg e quotidiani vari se non per dire che è rappresentato da ragazzini.
Poi gli ha chiesto se è vero che un partito guidato da un condannato e centinaia di ladri stanno modificando la Costituzione Repubblicana in silenzio e con manovre subdole e paramafiose.
Il passante ha risposto che chi è salito sui tetti di Montecitorio per protestare è stato sanzionato sempre dalla Boldrini.
A un certo punto è arrivato Santoro e il marziano appena lo ha visto gli ha chiesto se lui e Travaglio gli volevano aiutare a spingere l'ufo perchè aveva la batteria scarica e così tutti e 3 se ne sono andati.
orlando g.
19 ottobre 2013 alle ore 17:58QUESTA CHE STIAMO VIVENDO è
UNA DITTATURA PARLAMENTARE FISCALE
SPACCIATA X DEMOCRAZIA
non contiamo + un cazzo
fanno passare solo quello che a loro,politici,
viene dettato dalla grande finanza bancaria
dietro la facciata della'europa.
non vedete che non vi è un politico,dico uno,che contrasti le imposizioni criminali e antieconomiche che questi porci ogni gg ci propinano come salvifiche x la ripresa?
bisogna unirsi con tutti i movimenti e partiti che contrastano questa europa e che ne vogliono uscire.
uscire dall'euro è fondamentale
tornare sovranisti è indispensabile x salvarci dalla schiavitù del debito.
questo è buonsenso e non è ne di dx ne di sx
Massimo Lafranconi
19 ottobre 2013 alle ore 18:00Servergnini è uno sfigato all'ennesima potenza eppure ha seguito come tante teste di minchia che scrivono su giornaloni modello Corazziere della Sera o Renzipubblica
Il problema sono gli italiani che votano questi delinquenti di politici, non sono i Formigoni o le Finocchiaro il problema ma i cerebrolesi
Rosella F.
19 ottobre 2013 alle ore 18:04L'ITALIA E' COME LA TERRA NEL PIANETA DELLE SCIMMIE!!!!
Le persone perbene sono trattate come bestie ( non possono nemmeno parlare )in quanto le radiazioni (i mass media) le hanno fatte degenerare, mentre gorilla (politici), oranghi (massoni) e scimpanzè (mafiosi) hanno preso il potere.
E' così! :-)
Ros
Luca M.
19 ottobre 2013 alle ore 18:08ros ma ciao!!!
Rosella F.
19 ottobre 2013 alle ore 18:09Ciao.
Ti auguro una buona Domenica
Luca M.
19 ottobre 2013 alle ore 18:24anche a te rosella!!
Luca M.
19 ottobre 2013 alle ore 18:06o t
sul fatto online è uscito un articolo di tale luisella costamagna ma non mi passano il commento,saranno offesi...lo posto qui:"questi sono gli articoli che squalificano il fatto quotidiano.vada avanti così allora,se la diverte...qui chi deve ricordarsi qualcosa è Lei,infatti dimentica tutte le nostre proposte di legge e tutto il lavoro che il M5S fa ogni giorno nelle aule di palazzo e fuori,tra la gente.altro che dire anche a noi che ci dimentichiamo i problemi del Paese o chi sia tremorti!!!ma ci ha provato,speculando sopra il nulla.e la libertà di stampa scende ancora di un altro passo grazie a lei.si feliciti col pd allora e col suo rappresentante all'economia.noi ricorderemo tutto,non si preoccupi.faccia tutti gli accostamente che vuole con i politici del momento,dimenticando che noi li vogliamo tutti a casa e ci chiami grillini,come noi vi chiamiamo giornalai!la saluto"
andate a leggerlo!!
paoloest21
19 ottobre 2013 alle ore 18:12lei est encomiabile
ma mi ricorda
https://www.youtube.com/watch?v=76o3AFqIE80
se l'asino non vuole bere est inutile fischiare..
:)))
spero che paghino alla fine
Luca M.
19 ottobre 2013 alle ore 18:22ciao paolo.i finti giornalai,non i falsi amici!!:))
ema dell
19 ottobre 2013 alle ore 18:32bravo Luca!!
Luca M.
19 ottobre 2013 alle ore 18:39ema :)))
Luca M.
19 ottobre 2013 alle ore 18:10tu invece hai proprio l'effetto di una supposta...fai schifo!
Alessandro Magno
19 ottobre 2013 alle ore 18:10MARZIANO: Ma è vero che il Parlamento all'UNISONO sta approvando una legge contro i reati d'opinione?
Roba da "ritorno all'Inquisizione", da Ministero della Verità di Orwelliana memoria.
Come potete accettarlo?
PASSANTE: Ma cosa sta dicendo? Il reato di negazionismo e minimzzazione è un segno di civiltà e affermazione di libertà.
ezio b.
19 ottobre 2013 alle ore 18:11Vilipendio: Reato di chi offende pubblicamente istituzioni che rappresentano valori tutelati per legge.
Domanda: ma se non è vilipendio al Presidente della Repubblica mettere un suo fotomontaggio con la faccia rotonda e gialla e le orecchiette da marziano... il vilipendio che cosa è?
Avanti così, che il 51% si avvicina a passi da gigante.
Luca M.
19 ottobre 2013 alle ore 18:20tu vota altro tranquillamente,ce la vediamo noi col vilipendio,tranquillo..
oreste m******
19 ottobre 2013 alle ore 18:12Buona sera Vito cagazzo...vai pure anche stasera!
Gerardo Di Cola
19 ottobre 2013 alle ore 18:17Nel 2032, non si sa se di mattina o di pomeriggio, cadrà sulla terra l'asterioide TV135 che porta una potenza distruttiva pari a 50 atomiche di Hiroscima. Dobbiamo affrettarci ad andare su Marte, intanto facciamo incamminare Berlusconi così si allontana in tempo dalla galera e ha tutto il tempo di preparare il Pianeta Rosso ad accogliere Napolitano, Letta, Alfano e gli altri profughi terrestri. Vietato l'atterraggio soltanto ai giudici comunisti. Non si sa mai...
sergio mazzesi
19 ottobre 2013 alle ore 18:17per l'Italia è fantascienza vivere coerentemente secondo ideali di solidarietà, umanità e rispetto per il prossimo, ma forse oggi qualche marziano chiamato M5S sta nascendo e combatte contro il lato oscuro chiamato PDL e PD-L, speriamo che i nostri "Jedi" tengano duro e "che la forza sia con voi!"
tony pedi
19 ottobre 2013 alle ore 18:19amara constatazione della realtà ... altro che "cronache marziane" ;-)
beppe, stiamo combattendo contro tutto questo
ce la faremo , ce la faremo
stanno anche alzando il tiro delle ignobili falsità che osano raccontare in tv
segno che stanno avendo paura sempre più
Rosella F.
19 ottobre 2013 alle ore 18:21Il Marziano potrebbe fornirci un Tripode (La guerra dei mondi) dotato di raggio laser selettivo.
Ros
Vittorio Pellegrineschi (v.pellegrineschi)
19 ottobre 2013 alle ore 18:21Siamo come italiani troppo pazienti: o perché ci conviene, o per pigrizia, o per incapacità. Insomma: "basta che non ci rompano" preferiamo pagare per non avere nulla o quasi in cambio. Pagare per non far cambiare nulla. Possibile che siamo così imbecilli e sfaticati????
Rosa Anna
19 ottobre 2013 alle ore 18:22Un post sulla TAV
No troppo impegnativo di domenica ?
Voglio ascoltare i TG DI PRIMA SERATA
Non me ne fregerebbe niente se questi riferissero
Il lavoro dei nostri parlamentari
Ma prenderanno per portavoce del movimento le frescacce
Dei due post di oggi Be qui c'è da stare allegri
Divertitevi pure
paoloest21
19 ottobre 2013 alle ore 18:25
o.t.
dal fffatto
""Corteo, i movimenti per la casa: "Alloggi a canoni agevolati per chi non ce la fa""""
mi sembra una cosa di buon senso..
nuovo piano fanfani altro che f35 et fregate!!!
enricoooo si dia da fare, cribbio!!!
ema dell
19 ottobre 2013 alle ore 18:57ciao Poalo!! Non ti ho ancora salutato oggi, scusami!!
paoloest21
19 ottobre 2013 alle ore 18:59ciao ema!
nemo problema!
Maria Pia Caporuscio
19 ottobre 2013 alle ore 18:30E' per davvero insopportabile vedere personaggi come quella caricatura di uomo, coi pantaloni rossi come i clown, pontificare sui magistrati quasi che lui fosse la persona più adatta, a giudicare le cose giuste da quelle sbagliate. Sentire il parere di certi soggetti, che in un altro paese starebbero a lavare i piatti nelle osterie, vedere quelle Vanne Marchi difendere l'indifendibile, fa pensare per davvero di essere stati invasi da alieni, che hanno azzerato la capacità di intendere e volere degli italiani. E' per davvero assurdo che un paese vero, sia governato da personaggi da operetta, con la differenza che mentre in teatro ci fanno ridere, in quello reale ci fanno piangere. E' osceno che ragazzi trovati in possesso di venti grammi di droga vengano arrestati e uccisi come Stefano Cucchi, o uccisi addirittura senza ragione come Federico Aldrovandi, mentre incalliti criminali continuano ad affollare le nostre istituzioni, riveriti e senza che nessuno torca loro un capello. Nei palazzi della politica, dove dovrebbe esserci il divieto d'accesso ai delinquenti, si vuole vietarne l'accesso a chi è al di sopra di ogni sospetto, come i ragazzi a 5 Stelle. Un paese a testa in giù, costretto a camminare all'indietro come i gamberi da una classe dirigente da buttare. Verrà mai il giorno in cui il popolo italiano si sveglierà dal come mediatico in cui viene tenuto e si decida a spazzarli via? Essere "nonviolenti" non è una sorta di vigliaccheria, non è l'antitesi della guerra, la nonviolenza deve essere guerra anch'essa, deve essere una lotta senza sosta contro le ingiustizie!
NICOLINO D.
19 ottobre 2013 alle ore 18:31
è chiaro che ad alcuni il fuso orario fonde parti del cervello. Capitan findus ritornando dagli usa: noi i primi ad abbassare le tasse
è evidente che gli italiani, se continuano a votarlo, saranno i primi ad abbassarsi le mutande! Caro Beppe, salvali, inondali di bretelle!...
Rosella F.
19 ottobre 2013 alle ore 18:32E' una ricerca di mercato.
Il Marziano in realtà vende "replicanti da Governo".
Sono intelligenti, forti, eseguono gli ordini e durano poco (Blade Runner)
Ciao
Luca M.
19 ottobre 2013 alle ore 18:33picchio qui un cafferino a 5 stelle:)))
in effetti uno dei più brutti post di sempre...noiosetto....qui siam già tutti ben informati..
ema dell
19 ottobre 2013 alle ore 18:38grazie Luca!!! buona serata! : ))
Luca M.
19 ottobre 2013 alle ore 18:48anche a te ema!!!!!!!
vito asaro
19 ottobre 2013 alle ore 18:35una domanda per tutti:perchè,il movimento non è a roma?attenzione non è una provocazione.proprio non riesco a trovare una risposta.qualcuno può delucidarmi?
leonardo l.
19 ottobre 2013 alle ore 18:46Il m5s al momento vuole portare avanti la lotta parlamentare. Solo i rappresentanti dei cittadini al momento hanno fatto azioni di contrasto. E penso sia giusto questo, in quanto si fa presto per passare per violenti dovessero esserci degli scontri e col sistema di informazione che abbiamo. La manifestazione di oggi a Roma, nonostante sia stata proclamata dai cobas, è stata attribuita dai mass media al mov no-tav, nonostante le precisazioni del mov. no- tav spesso che dicevano i no-tav estranei alla manifestazione. Quindi bisogna stare molto attenti.
cecilia c.
19 ottobre 2013 alle ore 19:33Ciao Vito, credo sinceramente che, vista l'emergenza democratica in cui ci troviamo, oggi dovremmo essere capaci di rinserrare le fila e fare fronte comune con tutti coloro che a questo regime si stanno opponendo, in un modo o nell'altro. Se continuiamo a restare divisi e a prendere le distanze da tutti quelli che manifestano - questi perché bruciano i cassonetti, quelli perché votano Pd - facciamo il gioco degli oligarchi che, giorno dopo giorno, stanno prendendo il potere e affossando il paese.
Quando ci fu da abbattere il fascismo, tra i partigiani c'era gente di tutti i tipi, dai preti agli anarchici. E lottavano fianco a fianco.
Elia g.
19 ottobre 2013 alle ore 18:36I sistemi ingiusti vogliono rubarci la speranza.
Papa Francesco
paoloest21
19 ottobre 2013 alle ore 18:38
il papa est fuori tempo, la speranza l'hanno già rubata...
e mi stupisco che oltretefere non si siano accorti di nulla!
er fruttarolo
19 ottobre 2013 alle ore 18:40E pensa' che j'a si darebbe agratis...
paoloest21
19 ottobre 2013 alle ore 18:44
si potrà mai perdonare la chiesa che , avendo quell'immenso potere che ha in questo paqese, non abbia puntato i piedi per il reddito minimo?
er fruttarolo
19 ottobre 2013 alle ore 18:52Giusto,Paolo,che già er termine minimo induce a pensa' a 'n tipo de vita ascetico...pe' me,tanti se darebbero,puro,a santifica' e feste...puro li prelati o percepirebbero no??
paoloest21
19 ottobre 2013 alle ore 18:58fruttarò
tutti stiliti:))
er fruttarolo
19 ottobre 2013 alle ore 19:21Ehehehe...
mic.r.
19 ottobre 2013 alle ore 18:38http://www.affaritaliani.it/economia/london-school-economics171013.html
sembrano le parole di Beppe Grillo e invece sono di Roberto Orsi, professore della London School of Economics and Political Science (LSE).
Susanna Sbragi
19 ottobre 2013 alle ore 18:41Dov'è l'alieno che gli chiedo un passaggio!!
Luca M.
19 ottobre 2013 alle ore 18:42:)))))))))
paoloest21
19 ottobre 2013 alle ore 18:42io l'ho pensato...
er fruttarolo
19 ottobre 2013 alle ore 18:47Susa',gnente,'sto giro,va tranquilla,ariveno loro...
http://youtu.be/CJbMyRD2JDc
harry haller
19 ottobre 2013 alle ore 20:28http://www.youtube.com/watch?v=6z2V6xNgkco
speriamo bene
19 ottobre 2013 alle ore 18:41Se quelli che votano pd siano degli imbecilli non lo so. Ce ne sono molti che si informano solo tramite televisione. Altri che anche se si servono della rete seguono canali informativi anche peggiori dei media mainstream. Altri sono collusi al potere mafioso grazie al clientelismo e il bello è che hanno anche il coraggio di lamentarsi candidamente perché i propri figli non trovano lavoro. Altri non pensano proprio, vivono di calcio, di formula uno e di fiction. Davvero qui ci posssono salvare solo i marziani
ema dell
19 ottobre 2013 alle ore 18:41storiella alquanto banale.
Posso solo sperare che gli alieni arrivino davvero e se li portino via tutti per studiarli come fenomeni di incoerenza, disonesta', ipocrisia, falsita' ecc..ecc..ecc..
e dopo averli studiati per bene..che se li fulminino.
Eposmail ,.
19 ottobre 2013 alle ore 18:45***** ciao, i ns vecchi politici ,sanno perfettamente anche loro ,cosa bisogna fare,.....
hanno scelto di recitare...fino in fondo..come se fossero su un palcoscenico...a rispettare un copione
..originato da un contratto....
Paolo B.
ema dell
19 ottobre 2013 alle ore 18:51ciao!! si e' vero, oggi parlavo con una persona che ha fatto politica per anni e mi diceva delle cose assurde!! ma gente che per copione , come dici tu, e' passata nel corso della carriera da rifondazione comunista a dc al pdl, una incoerenza totale solo in nome del dio denaro e del prestigio! ma che schifo!!! Lo posso dire, vero? Mi fanno schifo! Tutti!
W M5S
Antonio De Angelis
19 ottobre 2013 alle ore 18:42Passante: Ma mi scusi, lei, che viene qui e fa tanto il saputo, mi dica lei ce l'ha il permesso di soggiorno? Cosa è venuto fare qui? Non sarà mica che oltre ai marocchini adesso dobbiamo mantenere anche i marziani?
Marziano: Purtroppo non esiste ancora una ambasciata marziana in italia, ma non sto facendo nulla di male, osservo e prendo informazioni.
Passante: Ma quali informazioni e informazioni, se non ha il passaporto e il permesso di soggiorno lei è un clandestino!!! Adesso chiamo i carabinieri e la sistemo io, altro che informazioni!!! E non mi parli più altrimenti divento complice per averla aiutata!
bip-bip-bip (tasti del cellulare) Pronto? Carabinieri? Qui c'è un marziano clandestino senza permesso di soggiorno, mandate subito una volante!
Marziano: Ma perchè tanta ostilità?
....(mi sono stufato di scrivere... continuate voi...)...
:-P
Ernesto - La Habana
19 ottobre 2013 alle ore 18:42¡¡¡HOLA MONIA e p.c.BASE!!!
Quasi nessuno è riuscito a leggere
quasto commento dal Post precedente;
e allora lo ri-invio qua!
"A cosa serve questa moderna tratta degli schiavi?".
Ho letto e Vi spiego io a che serve:
1) per un immigrato o per chiunque desideri varcare un confine
la richiesta di documenti d'identità è solamente
una scusa per tassare lo 'sventurato' e controllarlo
a scopi puramente politici, quindi renderlo uno schiavo potenziale;
prova ne è che se l'immigrato commette reato nel territorio
che lo ospita non gliene pò fregà de meno a chi di competenza per legge!
2) si evince che la legge è solo uno spot di facciata che permette
alle caste di manovrare interessi tutt'altro che morali!
Prova ne è che tutti i temi seri collegati all'immigrazione
(vita, morte & miracoli) sono, nella cruda realtà,
completamente lasciati al caso o ai volontari di turno!
3) i punti 1) e 2) sono cinicamante perpetrati
dall'approssimativa politica europea che si dimostra
con tutta la sua impreparazione!
4) sono sommamente dispiaciuto nel saltare a piè pari tutta la
contorta normativa vigente che, ancora una volta ci rende SCHIAVI,
lasciando praticamente immuni i 'registi'
di questa colossale messinscena europea!
5) posso essere d'accordo quando Monia cita
l'interessamento della criminalità organizzata interessata
allo spostamento di masse paganti. Domanda imbarazzante:
"il Parlamento Europeo sarà governato dagli stessi interessi?";
conosco la risposta!
6) si evince che il governo italiano, in questa partita, vale
in realtà come il re di denari giocando a scacchi!
Ne siamo testimoni osservando la mega-demanziale scelta
di schierare tutto l'armamento militar-navale
per qualche centinaio di disperati ed allo stesso tempo
non esser capaci d'inviare quattro tende in più a Lampedusa!
7) così 'disastrando' destra, centro &/o sinistra non esistono;
mi spiace ma ora, nel Belin-paese, esiste solo la retromarcia!
Unica mia soddisfazione il sig.Grillo ed il sig.Casaleggio,
Movime
Ernesto - La Habana
19 ottobre 2013 alle ore 18:43Unica mia soddisfazione il sig.Grillo ed il sig.Casaleggio,
Movimento compreso.
(S E & O).
Hasta pronto.
Toto A.
19 ottobre 2013 alle ore 19:24Ciao Ernesto !!!!
Cordialità
fabrizio castellana
19 ottobre 2013 alle ore 18:42La luce che letta vede in fondo al tunnel sono i neutrini della gelmini.
speriamo bene
19 ottobre 2013 alle ore 18:47Provate per un mese a spegnere il computer e ad informarvi solo tramite rai3 con qualche lieve puntatina sugli altri canali rai. Sembra orribile ma vi rendereste conto di essere diventati come loro, di pensare come loro, quelli che votano pd. Loro sono più vittime di noi. Dobbiamo fare in modo che prendano coscienza della realtà: sabotiamo i loro televisori, saliamo sui tetti e tagliamo le antenne. Ne va della salvezza di questo mondo
Luigi I.
19 ottobre 2013 alle ore 18:52In effetti è capitato a me.Non ho avuto accesso alla rete per una decina di giorni ed ho acceso la tv. Inquietante !! Ho incominciato a capire quelli che la vedono tutti i giorni !!
Luca M.
19 ottobre 2013 alle ore 18:49http://www.youtube.com/watch?v=6vVSDGudOc8
paoloest21
19 ottobre 2013 alle ore 18:51:)
ema dell
19 ottobre 2013 alle ore 18:55Extraterrestre portami via
voglio una stella che sia tutta mia
extraterrestre vienimi a cercare
voglio un pianeta su cui ricominciare...............
bellissima!!
merde mantenute levantine e stronze
19 ottobre 2013 alle ore 19:10Fosse vero...sai quante teste di cazzo come te finirebbero su marte? In Italia si comincerebbe a respirare aria pulita.
luis p.
19 ottobre 2013 alle ore 19:37Simpatico er nic...merde levantine.....ahò pe salutatte mica te offendi si te dico....ciao merda!
Marcello N.
19 ottobre 2013 alle ore 18:49TUTTI A ROMA....IO STO ARRIVANDO ...PER DARE MAN FORTE AI RAGAZZI CHE STANNO PROTESTANDO....
ALZATE IL CULO E ANDIAMO TUTTI A ROMA...IL MOMENTO E' ARRIVATO !!!!
DOBBIAMO ESSERCI TUTTI....
diego r.
19 ottobre 2013 alle ore 19:02per mescolarti a quei 4 coglioni che bruciano i cassonetti della differenziata?...Tanto poi li devo ripagare io con l'imu più cara d'Italia no?...
Meglio che resti a casa.
mario45 massini
19 ottobre 2013 alle ore 19:16Meglio. Se no inquini. Oppure vai a CasaPound,tanto è già inquinata.
Marcello N.
19 ottobre 2013 alle ore 19:16PENSA...PER ME I COGLIONI SONO COLORO CHE RESTANO A CASA....
pensa un po'....
cmq sono arrivato ora...
paese di merde
19 ottobre 2013 alle ore 19:17Spero che gli sbirri di gonfino come una zampogna...stronzo di merda.
Vai a cagare il cazzo a chi conta veramente.
No vero?
A chi conta veramente gli lecchi il buco del culo dopo aver preso la mazzetta o lo stipendio rubato da statale. MERDA!
Marcello N.
19 ottobre 2013 alle ore 19:46fatti vedere da qualcuno...
sei in fase avanzata di demenza....
sorridi che guarisci....
paese di merde
19 ottobre 2013 alle ore 18:53Ecco perchè arrivano con i barconi pagando 2mila 3mila euro (altro che "poveri").
Trento: agli immigrati 2000 al mese (in un mese si sono già pagati il viaggio), alloggio , bus gratuito e buoni pasto.
http://identità.com/blog/2012/11/14/scandalo-a-trento-agli-immigrati-2000e-al-mese-alloggio-bus-gratuito-e-buoni-pasto/
Poi, arrivati, si collegano ad internet per raccontare alle "povere" famiglie di origine il paese del bengodi che hanno trovato.
http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&task=view&id=269478&Itemid=100021
ciulanen torino
19 ottobre 2013 alle ore 18:55Ho visto su rai news la cronaca non finita della manifestazione a roma, chi sono i facinorosi? quelli disperati?
I pistoleri con la pistola e la fondina attaccata alla gamba, con i parastinchi, manganello scudo, giubbetto antiproiettile, visiera casco e maschera antigas, sono i buoni?
mancano solo di armatura, lancia e cavallo.
secondo me i politici hanno un principio di diarrea.
cecilia c.
19 ottobre 2013 alle ore 19:02Sul corriere.it c'è la diretta.
carlo p.
19 ottobre 2013 alle ore 19:16non si é visto un grillino...sono tutti su "la Cosa" a scambiarsi affettuosi saluti...e ripudiare la violenza prima ancora che si verifichi...dal basso...dall'alto ...quella vá combattuta col voto...dicono...CAMPACAVALLO!
Beppe
19 ottobre 2013 alle ore 18:57"E ho saputo che Dell'Utri è ancora a piede libero e che Falcone e Borsellino sono stati uccisi anche grazie a un accordo Stato-mafia."
SCHIFOSI!!!
FATE SOLO SCHIFO!
Lo sanno anchwe i muri che la trattativa stato-mafia viene DOPO le stragi di Capaci e via D'Amelio!!!
Fate schifo!!!!
Piero da Messina ()
19 ottobre 2013 alle ore 21:31Abbiamo già le sentenze definitive?
Beppe
20 ottobre 2013 alle ore 11:09mi pare che la denuncia per diffamazione del padrone qui sia già definitiva.
E' bello avvezzo a queste cose il padrone!
paoloest21
19 ottobre 2013 alle ore 19:00
da via solferino:)
""Roccia resiste 170 milioni di anni
I capi scout la distruggono in un minuto.""
li vogliamo invitare in italia?
deus ex machina??..
Eposmail ,.
19 ottobre 2013 alle ore 19:02..cacchio..con tutto quel largo che c'è nell'universo..proprio la nostra situazione ..son venuti a studiare ??
Vuol proprio dire che sti marziani....non avevano di meglio da fare.
E poi i marziani..che vedo nei 4 riquadri del post....somigliano a facce che conosco....
Se volevo scappare su altri pianeti...mi ritrovo ancora con stè brutte cere ???
Ma stavolta i marziani rappresentano i buoni..o i cattivi????
Non abbiamo scampo.....
Paolo B.
Mago Merlino
19 ottobre 2013 alle ore 19:03ripeto qui... evidentemente vi siete resi conto che il post precedente era ridicolo e l'avete sostituito con questo post insignificante
-------- DOV'È FINITO IL MOVIMENTO DEI CITTADINI? ------
Questo Movimento si sta vendendo l'anima per il consenso elettorale. La gestione è tutt'altro che trasparente e dal Movimento dei cittadini si sta passando (o forse si è gia passati) al Movimento di Grillo & Casaleggio.
Invece di ospitare esperti sul blog che ci spieghino quali strade si possono percorrere per provare a risollevare l'economia (sentendo campane diverse! e lasciando decidere ai cittadini!), invece di discutere seriamente su immigrazione, lavoro, imprese etc. dobbiamo stare qui a commentare gli anatemi dell'improbabile duo G & C. Inoltre la piattaforma è bloccata e la democrazia diretta inesistente. G & C porteranno anche voti ma hanno bloccato la crescita interna del movimento.
Il Movimento è cresciuto in maniera esponenziale in così poco tempo solo perché è stato dopato! e la pianta dopata può afflosciarsi con la stessa rapidità con cui è cresciuta. Io voglio una pianta che cresca in maniera sana! Il Movimento è dei cittadini! e se G & C pensano di poter dettar legge solo perché portano voti, hanno proprio sbagliato i conti. Preferisco un movimento al 3% trasparente e che sia "realmente dei cittadini", piuttosto che un movimento al 25% "opaco e padronale". Questo era lo spirito iniziale del Movimento! Si è fatto di tutto per evitare di "mischiarsi con la merda" perché non si voleva diventare come gli altri partiti... ed invece questo Movimento sta diventano una merda peggiore delle altre. Se le cose non cambiano, per quanto mi riguarda, Grillo & Casaleggio possono anche riprendersi l'insegna con le 5 stelle alberghiere ed andarsene a quel paese!
Le bugie hanno vita brevissima quando tante persone possono comunicare e scambiarsi opinioni. G & C stanno provando cosa vuol dire intelligenza collettiva. Casaleggio dovrebbe esserne felice: l'e-democracy funziona.
Toto A.
19 ottobre 2013 alle ore 19:12Merlino sei idiota !!!!! Mi ricordi, quando nel '68, c'era gente che voleva far la guerra a colpi di fiori, e ingoiava ruote californiane, almeno il M5S stà facendo la Sua Rivoluzione con il suo sistema evolutivo e mi sembra che i risultati si vedono senza bisogno di inondarsi il cervello di fluido rosa.
Cordialità
luis p.
19 ottobre 2013 alle ore 19:26Merlino tu che sei mago....sfanculizzate in una nuvoletta e sparisci
diego r.
19 ottobre 2013 alle ore 19:33se non ti piace Grillo mi sa che hai sbagliato blog...
Mago Merlino
19 ottobre 2013 alle ore 19:46@Toto forse hai ragione... sono un idiota. Solo in questo modo si spiega la mia perdita di tempo su questo blog. Tuttavia sono in buona compagnia... inoltre non credo tu abbia compreso appieno il senso del commento. Io non voglio fare la "guerra a colpi di fiori". Sono pronto a mettere in discussione tutte le mie idee... il problema è che i post su questo blog sono a senso unico e riportano solo il pensiero dei "capi". Io avevo capito che in questo Movimento ci sarebbe stata la possibilità di confrontare pensieri diversi, ci sarebbe stata una discussione sulla piattaforma e alla fine gli iscritti avrebbero deciso la linea del Movimento. Dov'è tutto questo? boh... ma io non posso capire perché sono idiota!
@luis non temere... mi sono già sfanculizzato da parecchio. Le mie "apparizioni" già rare, tra un po' si azzereranno... così potrai continuare felice per la tua strada.
@diego purtroppo il blog di Grillo è la "sede" del M5S... ma il M5S non è Grillo.
luis p.
19 ottobre 2013 alle ore 19:56Da mò che ce continuo.....nò visti parecchi de merlini....nun penzà de esse l'unico.....de origginale nun ce avete un cazzo credime
Mago Merlino
19 ottobre 2013 alle ore 20:07@luis lo so bene che non so' l'unico (per fortuna)... e anch'io de luis ne ho visti parecchio. Il punto è che non c'è mai la possibilità di capire se la maggioranza è d'accordo coi merlini o coi luis... per Statuto è stabilito che la verità appartiene ai luis. buona passeggiata!
chiara piddisi
19 ottobre 2013 alle ore 19:04Caro Beppe sono nera più che mai oggi.nera più che mai.devi sapere delle cose che non sai.i magistrati sono collegati con Berlusconi e l'ordine avvocati nei servizi segreti.hanno rapito me da due anni.beppe la colpa deve andare a te.sono i magistrati collegati con gli avvocati di Berlusconi che stanno tutti insieme nei servizi segreti di Berlusconi.p2.sono magistrati del Csm.francesco vigorito.una cosa impossibile.gli hanno dato due anni.due anni.bloccano la cosa.la bloccano.ciao chiara è il sisde una cosa schifosa.io scrivo alla Cia.
paese di merde
19 ottobre 2013 alle ore 19:13. 14 EURO AI LAVORATORI E 14 MILIARDI ALLE BANCHE: ECCO LE MAGAGNE DELLA MANOVRA 2. CI SI POTEVA ASPETTARE QUALCOSA DI DIVERSO DA SACOMANNI, L'UOMO DELLA BANCA D'ITALIA CHE NON HA VISTO I BUCHI DI MPS, CARIGE E DEGLI ALTRI ISTITUTI OGGI IN CRISI? 3. CERTO CHE NO, E PUNTUALE È ARRIVATA LA GARANZIA AI BANCHIERI CHE HANNO STIPULATO DERIVATI CON LO STATO ITALIANO E LA RIVALUTAZIONE DELLE QUOTE BANKITALIA 4. PEGGIO DEI SUBPRIME, PEGGIO DEL DERIVATO ALEXANDRIA PER CUI MUSSARI È A PROCESSO 5. UN VERO E PROPRIO TRUCCO CONTABILE CHE CONSENTE ALLO STATO DI INCASSARE 1 MILIARDO DI TASSE ED ALLE BANCHE DI EFFETTUARE UN AUMENTO DI CAPITALE SOLO TEORICO
Tms S.
19 ottobre 2013 alle ore 19:14.. boh , ma scusate ,
all'alieno non è stata detta una cosa ..
dietro questa saga cinematografica di fantascienza durata 20 anni ..
ci sono circa 20.000.000 di appassionati che ancora vanno a vederli e che magari sperano ad un Oscar per questi registi ..
il problema è che non è una saga di fantascienza .... MA una vera perla del genere pulp-demenziale ..
siamo a livelli del plurirattristato Mariottide
forza Beppe , l'unica luce in fondo al tunnel siamo noi ... loro al massimo possono vedere a mezzo metro davanti a loro con la torcia , che , finalmente , sta esaurendo le pile( era ora )
alzare l'Iva al 22 % in questo momento è come far pagare alla piccola fiammiferaia una tassa patrimoniale sui cerini
.. se non è pulp un film del genere , non so cos'altro lo sia
ciao
Aldo Secco
19 ottobre 2013 alle ore 19:17Siamo stufiiiiii.....
elio v.
19 ottobre 2013 alle ore 19:25Ignazio Visco, governatore della Banca d'Italia, ha detto che i laureati italiani non sono all'altezza di quelli esteri.
Ma non si è accorto che i bravi laureati esteri sono quelli italiani fuggiti da questo Paese.
harry haller
19 ottobre 2013 alle ore 20:21Che cazzo pretende, dopo vent'anni di Nano....
bruno bassi ex iscritto dissidente
19 ottobre 2013 alle ore 20:55quelli che studiano e insegnano alla bocchini hanno abbassato la media!
davide c.
19 ottobre 2013 alle ore 19:29Grillo contro il reato di immigrazione clandestina. A quando la caccia al negro? Un bimbo in fondo al mare = un problema in meno? Ma vergognatevi a 5 stelle!
Ivan I.
19 ottobre 2013 alle ore 21:24Nessuno vuole morti.
Non è dicendo che siamo bestie che dimostra le cose.
Noi siamo italiani.
Le bestie le trova in Congo tra la popolazione locale e se non ci crede vada a farsi un giro e poi la penserà come me.
E si vergogni di dire che noi italiani siamo razzisti. Noi semmai siamo coglioni.
paolo b.
19 ottobre 2013 alle ore 19:29non lo sapevo che la moglie di BEPPE fosse diventata ministro !!
carlo p.
19 ottobre 2013 alle ore 19:30
la piazza si insedia ...tendopoli a porta pia...dai grilletti ...andateci anche voi...
carlo, dalla francia, vi augura una buona rivolta...
non si é visto un grillino...sono tutti su "la Cosa" a scambiarsi
affettuosi saluti...e ripudiare la violenza prima ancora che si
verifichi...dal basso...dall'alto ...quella vá combattuta col
voto...dicono...CAMPACAVALLO!
cecilia c.
19 ottobre 2013 alle ore 19:48Diretta della manifestazione di Roma, ora, su corriere.it e repubblica.it
Romeo Ilardi
19 ottobre 2013 alle ore 19:31Me lo mostra il documento di non conformità in relazione alla rata dell'IMU emesso dal comune?
Se non me lo mostra o non ha prove allora è solo un buffone pagliaccio provocatore!
Daniele .
19 ottobre 2013 alle ore 19:31Vi chiedo di valutare la seguente iniziativa per combattere questa battaglia della disinformazione, madre di tutte le battaglie,ora:
Le grandi rivoluzioni culturali si realizzano a piccoli ma significativi e mirati passi.
L'obiettivo del M5S è quello di raggiungere - alle prossime elezioni politiche - una maggioranza per governare, che dia voce alla urgente richiesta dei cittadini di cambiamento. Una vera rivoluzione culturale attraverso un nuovo Umanesimo: il cittadino punto di partenza e punto di arrivo allo stesso tempo, la "qualità della vita" dei cittadini, il bene comune e l'interesse generale sono le mete e le linee guida del MoVimento.
Tra la gente, nelle case, negli uffici, nelle città in ogni luogo dove ci sia un confronto tra persone, GLI ATTIVISTI non possono più permettersi di non rispondere alla sempre più pressante richiesta dei cittadini di una maggiore e più penetrante comunicazione di quello che ha fatto, sta facendo e si sta preparando a fare la "pattuglia" dei portavoce del M5S, sia in Parlamento che nelle altre sedi politiche di livello regionale e comunale. La DISINFORMAZIONE DEI MEDIA DI REGIME è ormai diventata un'emergenza che va affrontata senza più remore. Ne va del prestigio dell'Italia che nella classifica mondiale della libertà di stampa (Report 2011/2012) è ormai giunta al 61° posto (dopo Haiti, Ghana, Trinidad e Tobago, etc.), insomma un vero "motivo di soddisfazione" per il regime che attanaglia l'Italia ormai da 30 anni e più.
Pertanto, una strategia comunicativa immediata che faccia presa sull'opinione pubblica veicolando informazione vera, è ormai un'esigenza improrogabile. In questo senso una proposta da condividere potrebbe essere quella di portare la rete, il web e il connesso flusso di informazioni (senza filtri o argomentazioni strumentali)nella realtà quotidiana dei cittadini. Ma in che modo?
1)portare materialmente sugli IMPIANTI PUBBLICITARI(nei luoghi di maggiore affluenza come stazioni, centri commerciali.
paoloest21
19 ottobre 2013 alle ore 19:32dall'ex corrierone
""Letta, chiarimento con Fassina: «L'incontro è stato positivo. Ora avanti pancia a terra»""
verso l'infinito et oltre...
:)))
@enricuccio
https://www.youtube.com/watch?v=cIPZNYoVvD8
ma come si fa, qui ci sarebbe da piangere...
Toto A.
19 ottobre 2013 alle ore 19:37Io li farei andare con il culo per terra e a calci nelle gengive. Ciao Paolo !!!!
Cordialità
oreste soria
19 ottobre 2013 alle ore 19:35Con le lacrime agli occhi porgo le più sentite condoglianze a Denise per la morte della mamma Lea Garofalo.
Oreste Soria
Un calabrese
Diego DellaVega
19 ottobre 2013 alle ore 20:32Mi unisco al dolore di un grande CALABRESE!
antonio d.
19 ottobre 2013 alle ore 19:39....«Lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città».
Dopo di che?
«Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri»...
harry haller
19 ottobre 2013 alle ore 20:34Speriamo che in questo momento si trovi appeso per i coglioni sopra un lago di pece bollente....
Ernesto - La Habana
19 ottobre 2013 alle ore 19:40¡¡¡HOLA BASE!!!
CARI SMEMORATI DEL PIANETA; ANDRÀ A FINIRE COSI'!!!
L'AVEVATE DIMENTICATO???!!! ECCO IL LINK:
http://www.youtube.com/watch?v=Z0D5UQr08Co
Hasta? Pronto!
Lalla M.
19 ottobre 2013 alle ore 19:44
Puglia, scoppia la guerra del grano
"La nostra pasta a stelle e strisce"
L'ultimo carico è arrivato dall'Oregon, un'altra nave dal Messico sta scaricando da giorni, lunedì ne arriva una dal Canada. Coldiretti: "Pasta non italiana, cambiamo l'etichetta sulle buste". Confindustria: "Import necessario"
Puglia, scoppia la guerra del grano "La nostra pasta a stelle e strisce"
Poco dopo le dieci del mattino ha attraccato al porto di Bari con un carico da 58mila tonnellate di grano. È ormeggiata al molo 16 la nave Santa Barbara proveniente dall'Oregon, stato della costa pacifica a nord della California, e ci rimarrà ancora per qualche giorno prima di ripartire per Ravenna. Il tempo di svuotare parte della stiva con le gru.
http://bari.repubblica.it/cronaca/2013/10/19/news/grano-68907213/
harry haller
19 ottobre 2013 alle ore 20:03http://www.youtube.com/watch?v=9_mYC12AyNw
Diego DellaVega
19 ottobre 2013 alle ore 20:28Il probblema sarà quando non ci saranno più soldi per fare arrivare il grano da "fuori". Purtroppo il granaio d'ITALIA, non esiste più, e le bocche da sfamare sono sempre in aumento.
Di certo quando chiuderanno le nostre storiche aziende pastificie, navi da "fuori" non se ne vedranno più.
Toto A.
19 ottobre 2013 alle ore 19:48@ PAOLOEST
In un Tuo commento precedente, Ti meravigliavi del fatto che la chiesa non abbia fatto mai nulla per il reddito di cittadinanza, Ti rammento che è proprio la chiesa ad esser contro il reddito minimo per i Cittadini Italiani, ne andrebbe meno per il loro 8xmille, è proprio il clero che non vuole che i cittadini abbiano la possibilità di essere autosufficienti perchè così facendo striscerebbero tutti alle caritas, più stà male il Popolo più si ingrassa la chiesa.
Cordialità
paoloest21
19 ottobre 2013 alle ore 20:03la chiesa non sarà perdonata per questo.
ho avuto ampie rassicurazioni....
:))
ciao toto!
nessun copy
19 ottobre 2013 alle ore 19:49"Al M*****
Se l'informazione è di parte e non dice quello che fa il M*****, non ci si può sempre lamentare
Prima ci creiamo i nemici e poi pretendiamo che diano le informazioni corrette?
Un avversario politico in grado di influenzare l'informazione non favorirà mai il M*****
Questo è il sistema che hanno messo in piedi e finchè funziona faranno resistenza.
Bisogna cambiare il modo di informare la gente
che legge i giornali o guarda l'informazione in tv.
X esempio è fattibile l'acquisto di una pagina di giornale?
X esempio costringere i tg Rai a dare le informazioni del M***** e non solo quello che vogliono si può fare?
X esempio tv private disposte a mettere un servizio settimanale sul M*****?
X esempio stampare volantini e distribuirli nelle cassette della posta?
Se ci sono soldi dei parlamentari che vengono
restituiti una parte si potrebbe utilizzare a questo scopo?
Internet non è sufficiente, un domani forse lo diventerà, ma x ora non basta.
saluti a tutti da nessun copy
harry haller
19 ottobre 2013 alle ore 19:58Ti dò ragione: manca, nella comunicazione del M5S, l'effetto "refresh", quello che consente di fissare il messaggio prima che venga travolto da una marea di altri e che consiste nel reiterare la propria posizione su un determinato argomento per giorni e giorni facendosi vedere dappertutto: lo so, è la stessa tecnica adoperata dai "creativi" per fissare nella zucca della gente quel che cacchio si vuole, ma se ci lludessimo che in questo Paese di rimbecilliti basti la rete per capovolgere le sorti della battaglia, staremmo davvero freschi.......
Dario
19 ottobre 2013 alle ore 19:52Tanto se si andasse ad elezioni vincerebbero ancora loro... italiani... popolo di struzzi!!!! Basta ficcare la testa sotto terra... è davvero ora di mandarlo tutti affanculo!!!!
Silvio .
19 ottobre 2013 alle ore 19:53Oggi a Bolzano era presente un "carico di stelle", i nostri rappresentanti in Parlamento Riccardo Fraccaro, Luigi Di Maio, Federica Dieni, Filippo Gallinella, Andrea Colletti, Emanuele Cozzolino e diversi altri.....tutti ragazzi puliti, onesti, veri, competenti, semplici, come dovrebbero essere gli ideali rappresentanti dei cittadini in Parlamento. Sono fiero del mio voto e non so quanti italiani possano dire oggi la stessa cosa. Mi auguro che il loro impegno e messaggio, che poi è il nostro, arrivi a più gente possibile. Tanti scettici e tanti critici si ricrederebbero......Buon lavoro a voi che, potrei affermare senza dubbi, siete fra gli unici da chiamare veramente "ONOREVOLI"!
Diego DellaVega
19 ottobre 2013 alle ore 20:13Caro SILVIO, adesso dopo il tuo post, mi sento meno solo!
La FIEREZZA di essere puliti e onesti.ciaux
mariuccia rollo
19 ottobre 2013 alle ore 19:56chi ha scritto oggi il post? E' un post inutile, scialbo, insignificante.
Ernesto - La Habana
19 ottobre 2013 alle ore 19:59non direi:
http://www.youtube.com/watch?v=Z0D5UQr08Co
harry haller
19 ottobre 2013 alle ore 20:00L'ha scritto Leopardi, (più o meno).....
http://www.math.unipd.it/~baldan/myphoto.html
GIORGIO S.
19 ottobre 2013 alle ore 20:00che cattiva! Un po' di humor nero, dai. Ogni tanto qualche divagazione.
Max Stirner
19 ottobre 2013 alle ore 20:01Perché non lo rendi significativo tu, mettendoci un po' di... pepe?
^__*
Ciao
Max Stirner
19 ottobre 2013 alle ore 20:00--------SUI GERARCHI NAZISTI MENO NOTI E NORIMBERGA--------
COSTORO COMMISERO FORSE, PERSONALMENTE O ORDINARONO ATTI CRIMINALI CONTRO L'UMANITA'?
NO! SEMPLICEMENTE SOSTENNERO IL SISTEMA!
QUANTI DOVREMO PROCESSARNE NOI UN GIORNO? SE FOSSIMO DILIGENTI, DOVREMMO PRENDERCI AVANTI CON IL LAVORO!
Herbert Backe Ministro dell'Agricoltura del Governo Hitler
Morto il 6 aprile 1947, Norimberga
Richard Walther Darré Ministro dell'Agricoltura sino al 1942, Morto nel 1953), venne condannato a cinque anni di reclusione
Wilhelm Frick Ministro dell'Interno del Governo Hitler Morto nel 1946), condannato a morte.
Walther Funk Ministro dell'Economia del Governo Hitler, Morto nel 1960) condannato all'ergastolo
Walter Richard Rudolf Heß Politico, per la sua posizione di "moderato" venne escluso dalle riunioni di partito in cui venivano deliberate decisioni importanti e spietate (come lo sterminio delle SA nella Notte dei lunghi coltelli, le persecuzioni antisemite nella Notte dei cristalli e l'entrata in guerra della Germania condannato all'ergastolo
Konstantin von Neurath Ministro degli Esteri del Governo Hitler, Morto nel 1956), fu condannato a 15 anni di prigione
Rudolph Rahn Ambasciatore tedesco nella Repubblica Sociale Italiana, Morto nel 1974 fu condannato a tre anni di carcere
Joachim von Ribbentrop (1893-1946) Ministro degli Esteri del Governo Hitler Morto a Norimberga nel 1946
Alfred Rosenberg ideologo, politico e filosofo tedesco, Morto a Norimberga nel 1946
Baldur von Schirach capo dello Hitlerjugend Morto nel 1974 condannato vent'anni di carcere da scontare presso il carcere di Spandau
Albert Speer architetto del Reich e Ministro degli Armamenti e degli Approvvigionamenti, morto nel 1981 Fu condannato a 20 anni di reclusione, scontati nel carcere di Spandau
Julius Streicher fondatore ed editore del giornale anti-semita Der Stürmer, Morto nel 1946 condannato alla pena di morte
QUI IN ITALIA ABBIAMO DI PEGGIO!
davide lak (davlak)
19 ottobre 2013 alle ore 21:26vogliamo aggiungere all'elenco Hjalmar Schacht presidente della banca centrale tedesca nel III reich e EBREO?
TOH! un ebreo NON perseguitato dai NAZISTI...e persino processato a NORIMBERGA.... OHIBO' !
alfonsina p.
19 ottobre 2013 alle ore 20:02Mi sa che i veri marziani sono gli italiani che votano ancora questi politici.
GABRIELE TINELLI ()
19 ottobre 2013 alle ore 20:04BEPPE, sei un genio!
Non ho latro da dire.
salvatore .
19 ottobre 2013 alle ore 20:05Poche bandiere del movimento 5 stelle a Roma.
Già, noi siamo pacifisti e la prendiamo solo nel culo
Alberto Bonanno
19 ottobre 2013 alle ore 21:17Avete visto gli scontri a Roma, lanci di sassi, bombe carta... Tutte le manifestazioni del M5S sono state pacifiche ma efficaci. Supportate da migliaia e migliaia di persone. Questo tipo di manifestazioni, di pura guerriglia, non ci appartiene ed io ne sono orgoglioso (anche il Movimento NOTAV si é dissociato).
bruno bassi ex iscritto dissidente
19 ottobre 2013 alle ore 20:05divertente la storia del napoletano
su wikipedia è scritto che da giovane faceva parte dei GUF (giovani universitari fascisti) mentre sul sito istituzionale è scritto che faceva parte dei GAI (giovano univeristari antifascisti)
FANTASTICO DA SPIEGARE AI MARZIANI!
le raggioni obbiettive dellu populu
19 ottobre 2013 alle ore 20:0920 milioni di italiani prima del 42 erano fascisti e nel 43 anfifascisti e molti di loro addirittura sono diventati comunisti.
harry haller
19 ottobre 2013 alle ore 20:10Gufava già da ragazzo, accidenti.......
harry haller
19 ottobre 2013 alle ore 20:12Gaiamente Gufava......
bruno bassi ex iscritto dissidente
19 ottobre 2013 alle ore 20:13di solito diventan del partito che in quel momento gli permette piu facilmente di ottenere i permessi per costruire case oppure per farle abusive facilmente ed esteticamente orrende senza rispettare le norme di distanza dal confine.
normalmente quei tizi sono stati prima fascisti poi subito dopo comunisti poi socialisti e ora mezzi di qua e mezzi di la al miglore offerente.
GIORGIO S.
19 ottobre 2013 alle ore 20:06Tutti i sinistri che applaudirono all'elezione di Holland (io non avevo e non ho nulla da dire in merito) cosa dicono ora che ha espulso una famiglia cossovara prelevandone la figlia a scuola? Può rientrare solo la bambina: 70% dei francesi - sondaggio - d'accordo.
harry haller
19 ottobre 2013 alle ore 20:09Hanno una Legge (giusta o sbagliata che sia) e la fanno rispettare, senza sceneggiate estemporanee che durano l'arco di un funerale.
bruno bassi ex iscritto dissidente
19 ottobre 2013 alle ore 20:16in francia i poliziotti usano ancora il bastone
bruno bassi ex iscritto dissidente
19 ottobre 2013 alle ore 20:22di soito in italia i violini tzigani si accampano nel primo piazzale che trovano libero e dopo aver rubato per qualche decina di anni te li ritrovi tutti con la cittadinanza italiana.
folcloristico.... a parte la puzza di lezzo e molto conveniente per chi produce inferiate e sistemi antifurto.
mario mancini
19 ottobre 2013 alle ore 20:21I movimenti adesso sono a Roma. Voi siete sì Movimento, ma del cazzo, fatto a tecnica manuale dalla Destra Nazionale. Scusate la volgarità, richiamo una vecchia canzoncina degli anni 60/70. Siete entrati nelle istituzioni e da lì sparirete, senza colpo ferire. E, purtroppo, resta a me incomprensibile come gente di sinistra abbia potuto votare un tal simil-partito con un tal simil-leader. De profundis.
Silvio .
19 ottobre 2013 alle ore 20:26Ti ricrederai...non dico altro ma è una scommessa.
Piero da Messina ()
19 ottobre 2013 alle ore 21:15Io invece mi chiedo come può gente di sinistra votare il PD (menoelle), molti di voi si sono spostati perchè hanno riconosciuto l'ipocrisia e la falsità del PD (menoelle), quelli che non l'hanno riconosciuta non hanno la più lontana idea delle rivendicazioni della sinistra.
bruno bassi ex iscritto dissidente
19 ottobre 2013 alle ore 20:25Io una cosa l'ho capita.... ci sono 2 movimenti con qualce stella forse 3 stelle di qua e 2 di la oppure l'inverso oppure 2 stelle a ciascuno e 1 stella dove la mettiamo ?
bruno bassi ex iscritto dissidente
19 ottobre 2013 alle ore 20:30e grillo e casaleggio stanno tentandole tutte dalla cianoacrilica alla alifatica per passare alla madeira e alla colla di coniglio..... al collaprene.
paoloest21
19 ottobre 2013 alle ore 20:25
marziano:"dopo lunghe ricerche ho trovato questo"
1 Reddito di cittadinanza
2 Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa
3 Legge anticorruzione
4 Informatizzazione e semplificazione dello Stato
5 Abolizione dei contributi pubblici ai partiti
6 Istituzione di un "politometro" per verificare arricchimenti illeciti dei
politici negli ultimi 20 anni
7 Referendum propositivo e senza quorum
8 Referendum sulla permanenza nell'euro
9 Obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in Parlamento
con voto palese
10
Una sola rete televisiva pubblica, senza pubblicità, indipendente dai partiti
11 Elezione diretta dei parlamentari alla Camera e al Senato
12 Massimo di due mandati elettivi
13 Legge sul conflitto di interessi
14 Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica
15 Abolizione dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali
16 Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza
17 Abolizione dell'IMU sulla prima casa
19 Eliminazione delle province
20 Abolizione di Equitalia
passante:
""in tivvì non non ne hanno parlato""...
marziano:
""come dite voi su questo pianeta? ah si ..
ma vfc!!!!""
paoloest21
19 ottobre 2013 alle ore 20:26
anche i marziani nel loro piccolo si incazzano...
Ivan I.
19 ottobre 2013 alle ore 20:32E' cominciata la rivoluzione. Parro anche io, non ho niente da perdere.
voglio rovesciare questo incubo che viviamo e che peggiora da venti anni a questa parte.
Spergete la voce e andate a Roma.A Roma si decide tutto. Sono arrivati i tempi di dire se noi siamo il popolo che comanda oppure il popolo BOVINO che ubbidisce.
Se siamo in pochi dobbiamo ubbidire e aspettare che anche gli altri si trovino nella merda in cui ci troviamo noi.
Se gli altri saranno nella merda quando gli immigrati clandestini saranno più di noi avremo perso tutti e kienghe avrà vinto.
Vedete voi, io preferisco non esserci più o che non ci sia pià questa realtà che non approvo.
In questoschifo non ci voglio vivere o lo cambiamo o meglio non esserci.
Noè SulVortice
19 ottobre 2013 alle ore 20:32Marziano guardi che viviamo in un sistema rincoglionito. Ad esempio oggi un semaforo mi ha bloccato con la mia bicicletta da solo in mezzo ad un incrocio e le dico che mi si sono strette anche un po' le chiappe.
Mentre ero fermo ho visto passare lunghe file di auto composte da un essere umano per auto.
Ed io a respirare l'aria contaminata e vedere un cielo sempre più grigio.
Si perchè una volta quand'ero bambino il cielo era più azzurro ma molto spesso era blu! Cazzo blu!
Ma ve lo ricordate il cielo blu in val padana.
Eposmail ,.
19 ottobre 2013 alle ore 20:35...io che in val padana ci sono nato...molti anni fa,
il cielo me lo ricordavo (d'inverno) sempre con nebbia.
Quei nebbioni ... ora non li vedo ..più.
Paolo B.
harry haller
19 ottobre 2013 alle ore 20:36...e i cirrocumuli d'un bianco accecante, dove 'azzo saranno finiti?.....
bruno bassi ex iscritto dissidente
19 ottobre 2013 alle ore 20:33la cosa piu bella che c'è di queesto blog che qualunque cosa ci butti dentro non cambia un emerito cazzo in parlamento.... sono svincolati.
bruno bassi ex iscritto dissidente
19 ottobre 2013 alle ore 20:35Verdone direbbe AVULSI!
Eposmail ,.
19 ottobre 2013 alle ore 20:44..se fa i conti della serva..ti accorgi che prima è nato il blog,...poi si è diffusa una certa idea, ...poi sono stati votati dei cittadini che oggi sono in parlamento.
Se hai un po' di pazienza mescolata con del buon senso...ti accorgi che si è iniziato un cammino.
Siamo solo agli inizi..con un colpo non si taglia un'albero.
Vabbhè....per oggi la lezione è finita.
Vai pure a far merenda....
e non metterti le dita nel naso..che non stà bene.
Paolo B.
Ivan I.
19 ottobre 2013 alle ore 20:48A roma in questo momento c'è la sommossa. controlla sul sito, il biglitto per Roma costa?
Vacci gratis!
bruno bassi ex iscritto dissidente
19 ottobre 2013 alle ore 20:50basta aspettare!
io so aspettare!
ne riparliamo più avanti che intanto mi scrivo il nome
Paolo B.?
così finiremo io discorso a tempo debito!
la dissidenza è comunque irrevocabile così come qualsiasi ipotesi di reiscrizione o di voto in cabina elettorale (2 volte sono state anche troppe)
Eposmail ,.
19 ottobre 2013 alle ore 20:53..liberissimo...nessuno te lo vieta...
oreste m******
19 ottobre 2013 alle ore 20:59Bisogna vedere se fa a tempo ad aspettare!
Non sempre il tempo è galantuomo a volte finisce prima del previsto!
GIORGIO S.
19 ottobre 2013 alle ore 21:02di come direbbe Verdone me ne sbatto. Loro sono in parlamento per un programma. Sono il terrore della politica italiana.
Piero da Messina ()
19 ottobre 2013 alle ore 21:03Ho notato tre componenti che accomunano tutti i dissidenti del M5S: vanità, rabbia e insensatezza. Perchè non vi fate un bel partito inseguendo elementi che vi somigliano, secondo me la soglia per entrare in parlamento la toccate,ah dimenticavo ci ha già pensato la Gambaro.
bruno bassi ex iscritto dissidente
19 ottobre 2013 alle ore 21:56@oreste m******, sp .....IETTATORE !
TIEEEEEE!
Fario Do
19 ottobre 2013 alle ore 20:35Fatelo voiiii!! Fatelo voiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
giovanna d'agostino
19 ottobre 2013 alle ore 20:39Meravigliosa ed attenta descrizione dell'italiano medio. Il Movimento 5 stelle è sprecato per questa Nazione di ignoranti e corrotti.
Gli italiani devono rendersi partecipi della rivoluzione culturale e sociale iniziata dal Movimento 5 stelle se non vogliono mendicare un pezzo di pane e aspettare il futuro in compagnia della fame, tertium non datur.
Diego DellaVega
19 ottobre 2013 alle ore 20:39Ma tornatene a draive in!
Ivan I.
19 ottobre 2013 alle ore 20:44Leggete la cronaca, a Roma ci sono gli scontri tra chi protesta e chi non vuole che si sappia e usa la violenza contro il popolo.
Usano il silenzio. Il silenzio degli innocenti, altroché nazisti.
Siamo gli innocenti che vogliono un governo 5 stelle.
Siamo quelli che vogliono sovvertire questa ipocrisia di tacere che ci sono quelli più grandi di noi che vogliono sovvertire questo sistema iniquo.
E' iniquo se ci sono oltre il 40 percento di giovani disoccupati.
E' iniquo se persone di sessantacinque anni non percepiscono la pensione pur avendo lavorato una vita.
E' iniquo se gente che è stata mandata in parlamento a farsi le pippe percepisce pensioni d'oro dopo avere fatto niente per due anni e mezza ora.
E il povero carabiniere di ventidue anni ha la mente fasciata dal dovere di sparare contro il popolo?
Non gli hanno insegnato a questo carabiniere chi è stato Salvo D'Acquisto?
Quell'eroe che magari ha dato il nome alla sua Caserma.
Forse l'unico grande carabiniere morto ventenne per salvare il popolo.
Ogni volta che andate contro il popolo combattete contro il grande Salvo e forse non lo sapete neanche perché non ve lo hanno insegnato.
LuigiVis
19 ottobre 2013 alle ore 20:46Libro intergalattico della missione d'Italia.
Confermo che dall'epoca di Star Trek è parcheggiata sull'italico suolo la Morte Nera. Occorre nuovamente distruggerla per consentire a questo popolo di crescere in libertà e senza partitica oppressione. Luke - Ciubecca - C3po - M5S
harry haller
19 ottobre 2013 alle ore 20:46
Marziano, fermando un passante: "Scusi, scusi..."
Passante: "A te non ti pensa nessuno, te lo dico io, caro amico, te lo dico da amico, che questi, se ti possono inculare, ti inculano senza nemmeno la vasellina!"
Marziano: "Non sia razzista. Un alieno non si giudica dal colore della pelle."
Passante: "Senta, qui sono tutti malviventi, se non fai da solo ti si inculano loro, e senza vasellina!". "
Marziano: "Vorrei qualche conferma. Sono uno studioso del suo Paese e qualcosa non mi torna. Ero rimasto con i miei studi all'inizio degli anni '90. Ma è vero che otto milioni di italiani sono diventati dei poveracci? Come è successo?"
Passante: "Io penso solo ai cazzi miei".
harry haller
19 ottobre 2013 alle ore 20:47Chi ha incontrato, lo sfortunato alieno?....
harry haller
19 ottobre 2013 alle ore 20:52Pare che a Roma ci siano gravi disordini..
harry haller
19 ottobre 2013 alle ore 20:56http://video.repubblica.it/cronaca/manifestazione-a-roma-la-diretta/143284/141820
dalla diretta sembra tutto tranquillo; ho letto la notizia su flash d'agenzia, e ma può darsi che stia succedendo qualcosa da altre parti....
GIORGIO S.
19 ottobre 2013 alle ore 20:58tutto inutile e soprattutto sbagliato. Solo danni senza frutti. Non è nè il modo nè ancora il momento se qualcuno volesse fare così qualcosa di utile. Io spero che non ci si arrivi e si riesca a cambiare qualcosa prima.
Ivan I.
19 ottobre 2013 alle ore 21:14Giorgio, resta a trieste e non rompere il c.
Saluti, poi ti faccio sapere.
Ivan I.
19 ottobre 2013 alle ore 21:16Scusa Giorgio di Trieste per la volgarità, non ce l'avevo con te, e solo che mi sono lasciato trasportare dal nome e avevo tanta voglia di dirglielo a quell'altro Giorgio.
oreste m******
19 ottobre 2013 alle ore 20:54A cagasotto ritorna sul water!
Ivan I.
19 ottobre 2013 alle ore 20:54E' cominciata la Rivoluzione?
Mi informate per favore?
Mi dite cortesemente dove mi devo trovare, a che ora e con quali armi?
In attesa di gentile riscontro Vi informo che stanno rompendo alcune teste di manifestanti ed altri li hanno portati in questura.
Potreste cortesemente aprire un riferimento aggiornabile ogni dieci minuti?
E' già abbastanza difficile mettere il casco sotto i manganelli.
E poi onestamente molti poliziotti sbagliano la mira e rompono i femori e le costole anziché colpire i suddetti caschi.
Ma lo fanno involontariamente, è risaputo.
armando ambrogio
19 ottobre 2013 alle ore 20:55a commento della manifestazione di oggi a roma, mi aspetterei una ferma presa di posizione di M5S contro i delinquenti che attaccano proditoriamente le forze dell'ordine. perchè non richiamare il ministro dell'interno a far rispettare la legge che prevede il divieto di manifestare a volto coperto? perchè non autorizzare le forze dell'ordine a SPARARE (anche solo proiettili di gomma) contro chi attacca vigliaccamente i poliziotti? grazie
Ivan I.
19 ottobre 2013 alle ore 21:07Vuole sapere il perché o preferisce indovinarlo da solo?
Io immagino che molti abbiano le balle piene di vedere che questi succhiasangue decidono per il popolo. In democrazia è il popolo che decide e mi pare che al momento non sia cosi.
Comunque tutte le opinioni sono opinabili, giusto?
Se voglio buttare giù una oligarchia al potere, secondo il suo illuminato parere cosa faccio?
Vado li e ammesso che mi ricevano, dico loro, sono un rivoluzionario in disaccordo con voi e cortesemente Vi prego di andare affanculo.
Lei cosa pensa?
Io personalmente preferirei mascherarmi e bastonare.
Sicuramente interverrebbero gli armigeri dello sch+eriffo di Sherwood, colui che toglie ai poveri per dare ai ricchi.
E lei ha il coraggio di dire che i cattivi siamo noi?
Giusto, se perdiamo siamo i cattivi, ma speriamo di vincere.
mario45 massini
20 ottobre 2013 alle ore 06:04Certo, come sparacazzate sei un buon consigliere. Sparati qualche altra cosa così stai tranquillo.
Raffaele Panariello (geryhoops)
19 ottobre 2013 alle ore 20:58Ha hahahahahah.... Siamo troppo in sintonia.
Appena scritto il mio articolo su Facebook faccio un salto su beppegrillo.it
E cosa trovo nella Home Pasge?
Un articolo che quasi sembra ispitato dal mio pensiero.
SONO ARRIVATI DA UN ALTRO MONDO PER IMPADRONIRSI DEL PARADISO.
Quasta notte ho avuto in incubo.
Mentre dormivo placidamente,
nella penombra del mio sonno più profondo, vedo in ombra avvicinarsi vererso di me.
Era un fantasma? No un Extraterreste.
Faccio un sobbalzo dal letto, ma senza svergliarmi, volevo vedere, ero curiosa, volevo sentirlo parlare.
Quando arrivato a quasi un palmo dal mio viso mi sussurra ...
Piccola .... perchè hai paura di me?
Gli dico: ma chi sei ! Non ti conosco.
Sono bastate quelle quattro parole per tranquillizarmi di colpo, per tanto era soave e serena la sua voce.
Ha continuato dicendomi:
Non è me che devi temere, ma dei tuoi stessi simili.
Sai, girovagando nello spazio, a miliardi di anni luce abbiam notato una luminosissima stella, ci siamo lentamente avvicinati ed abbiam scoperto un Paradiso, era la VOSTRA terra. Unica in tutto l'Universo.
Sono secoli di anni luce che girovaghiamo per lo spazio e non abbiam trovato nulla di tanto bello e così luminoso. Un Pianeta di un azzurro intenso, e così abbiam deciso.
E' da molto che vi osserviamo e ci siamo accorti che la state distruggendo. Non siete degni del vostro pianeta.
Così vogliam sfrattarvi, privarvi della VOSTRA terra sotto i vostri piedi, vogliamo impadronirci di questo PARADISO. Saremo noi a salvarlo.
Un pò turbata gli rispondo:
Ma no, con quale diritto, siamo noi i legittimi proprietari, presto noi uomini cambiereremo la rotta e la salvereremo senza aiuto di nesuno.
Mi dice: Piccola ...... è un ìillusione la tua, non la cambierete la vostra brutale indole, perchè siete materia e in quanto tale siete predisposti ALLA SOPRAFFAZIONE di voi stessi. Siete troppo piccoli per capire il tesoro che possedete.
Lello Marino (marins)
19 ottobre 2013 alle ore 21:02Bravo Raffaele! ;)
gianni gernetti
19 ottobre 2013 alle ore 20:58Beppe: mai banale e (sempre) stuzzichevole.
Grande!!
Alessandro Poggi
19 ottobre 2013 alle ore 20:59Ha scuppiato la rivolizzione, seconde Dagospiscia.
Dagostino prende tutti per il culo, quando il suo, ormai flaccido,
non vale una sodomizzazione, all'ombra dei cipressi e neppure dentro l'urne. Il M5S ha fatto, papparapappapà...in culo a tutti.
Dago, invece di scriverti, ti rimbalzo il messaggio tramite il sito
di Beppe Grillo, la cui moglie ha una casa nell'Hunan di cui non paga mai l'imum. Così cantavano Ping, Pong e Pang, nella Turandot di Puccini. Metti pure tutti alla gogna. La tua faccia da cazzo non la sfotti mai?. Provaci, cafonalaccio.
maurizio righi
19 ottobre 2013 alle ore 21:00caro Beppe, queste facce del cosiddetto PDL hanno una ipocrisia inimmaginabile .leccaculo di berlusconi da decenni mangiano si arricchiscono ed hanno avuto potere solo grazie a questo comportamento . arroganza da brunetta alla santanchè alla carfagna alla gelmini si vede sostengono solo il loro leader padrone assoluto del partito da lui fondato e di cui è proprietario.non c è una critica a berlusconi poichè lui li prenderebbe a calci in culoci sono state le primarie per scegliere i componenti del partito nooooooooo poichè comanda lui.
io mi chiedo come fanno gli invasati che lo votano a non capire che non hanno democrazia ,rispetto,e se credono di votare una destra sbagliano totalmente. la destra era quella di Malagodi democratica che tutelava gli abbienti ,gli industriali e combattevano i comunisti totalitari. questi quì hanno un partito basato sulla corruzzione in quanto convincono la gente pagandola,si appropriano il più possibile dei beni dello stato poichè per loro lo stato è berlusconi.VERGOGNA per venti anni abbiamo sopportato le peggio cose oggi sembra dimenticate. l'accordo ,il baciamano con gheddafi ma dove eravamo a bocca aperta a non poter reagire, Biagi Santoro cacciati via etc etc.
ma possibile che quando baccusano la magistratura di persecuzione giudiziaria nessuno li querela e giustamente li sbatte in galera sequestrandogli le ruberie per pagarsela. anchi non vedo l'ora che con le elezioni li cacciamo via dalla politica e dalle televisioni. BASTA
Noè SulVortice
19 ottobre 2013 alle ore 21:19Disordini?
Secondo me energia sprecata ma inevitabile.
claudio a.
19 ottobre 2013 alle ore 21:21Ecco chi è il passante!
1) Chi è compromesso con il sistema
2) il delinquente malavitoso
3) l'ignorante di educazione civica e di politica
4) i politici, 630 Deputati e 315 Senatori 1.117 Consiglieri regionali 8.094 Sindaci Comuni: 120.490 consiglieri e 35.254 assessori
5) i familiari dei politici
6) i leccaculo dei politici e dei familiari dei politici
7) tutta la classe dirigente del paese + i falsi giornalisti + sindacati
8) dipendenti pubblici tre milioni quattrocentomila
9) questa è la base dove poggia questo sistema fallito.
10) Questo è il bottino elettorale dei partiti politici
11)Qualcuno si salverà da qust'elenco? spero di si!
12).................................
Ivan I.
19 ottobre 2013 alle ore 21:30Io ne ho le palle piene di sentirmi dire che noi italiani siamo razzisti.
I razzisti sono altrove. Per esempio in congo, la patria della ministro Kienghe ci sono razzisti di tutto rispetto.
In Cina ci sono razzisti, in Giappone e Tailandia e Indonesia ci sono razzisti.
In tanti altri posti ci sono razzisti, diciamo per esempio tutti i paesi arabi?
Che dite?
E poi non ci sono solo i razzisti, vogliamo parlare dei "Classisti"?
Ah, ho capito si parla solo dei FESSI.
Piccola chicca, è scoppiata la rivoluzione in Italia. E' un primo moro insurrezionale, una specie di prova che forse va a buon fine. Speriamo.
mariol
19 ottobre 2013 alle ore 21:31Confalonieri: "Marina in politica? No.
Subirebbe lo stesso calvario del padre"
ma marina sa di avere un padre pagliaccio?
Ivan I.
19 ottobre 2013 alle ore 21:37Armando ambrogio di Torino.
uole sapere il perché è scoppiata la rivoluzione Italiana, il primo moto rivoluzionario?
O preferisce indovinarlo da solo?
Io immagino che molti abbiano le balle piene di vedere che questi succhiasangue decidono per il popolo.
In democrazia è il popolo che decide e mi pare che al momento non sia cosi.
Comunque tutte le opinioni sono opinabili, giusto?
Se voglio buttare giù una oligarchia al potere, secondo il suo illuminato parere cosa faccio?
Vado li e ammesso che mi ricevano, dico loro, sono un rivoluzionario in disaccordo con voi e cortesemente Vi prego di andare affanculo.
Lei cosa pensa?
Io personalmente preferirei mascherarmi e bastonare.
Sicuramente interverrebbero gli armigeri dello sceriffo di Sherwood, colui che toglie ai poveri per dare ai ricchi.
E lei, signor Armando Ambrogio, ha il coraggio di dire che i cattivi siamo noi?
Giusto, se perdiamo siamo i cattivi come dice lei, ma speriamo di vincere.
Appena vinto i carabinieri e la polizia faranno quello che diciamo noi, Vero?
Anche se destituiamo il governo al potere?
Io dico di provarci amgari chissà che Dio ce la mandi buona.
Altrimenti arriverà di peggio.
mariol
19 ottobre 2013 alle ore 21:39Silvio Berlusconi, dopo la sentenza tutto il Pdl all'attacco: "È una caccia all'uomo. Lui è un martire e un eroe"
la caccia è aperta ci pensiamo noi al cinghialone
ma andate tutti a farvi benedire dai marziani.
andrea panparana (bella panpa)
19 ottobre 2013 alle ore 21:47
Marziano, fermando un passante: "Scusi, scusi..."
Passante: "Pelle verde? Una nuova moda dopo la cresta e l'anello al naso?"
Marziano: "Non sia razzista. Un alieno non si giudica dal colore della pelle."
Passante: "Senta, mi dica cosa desidera e poi se vuole si dipinga pure dei colori dell'arcobaleno."
Marziano: "Vorrei qualche conferma. Sono uno studioso del suo Paese e qualcosa non mi torna. Ero rimasto con i miei studi all'inizio degli anni '90. Ma è vero che otto milioni di italiani sono diventati dei poveracci? Come è successo? Un Paese che era tra le prime potenze industriali. E poi è vero che Alitalia è stata comprata dalle Poste Italiane, che Enrico Letta è presidente del Consiglio e Napolitano è due volte presidente della Repubblica? Mi dica che sono delle falsità. E quel tizio che era fallito vent'anni fa con una montagna di debiti, si l'amico di quello grosso, Craxi, ha veramente governato il Paese per anni?"
Passante: "Le confermo ogni cosa."
Marziano: "Permetta, questa è fantascienza. E' vero che i leader sono ancora Bossi, D'Alema, la Finocchiaro, Cicchitto e Formigoni? Sembra "Ritorno al futuro". Abbia pazienza, neppure nei romanzi di Asimov succedono cose del genere. Questi hanno rovinato l'Italia e ancora la guidano dopo vent'anni. Ma quale popolo accetterebbe tutto questo?"
Passante: Guardi, in realtà, gli Italiani hanno provato a cambiare, si figuri che hanno provato a votate anche Beppe Grillo il "movimento a 5 stelle" ma, di fatto: NON E' CAMBIATO UN CAZZO!!
claudio a.
19 ottobre 2013 alle ore 22:04Voglio ricordare che il M5S non ha mai governato.
Stai sicuro che quelli che hanno votato il M5S lo voteranno ancora con + forza.
aspettiamo i delusi che sono stati fottuti da questo sistema corrotto e spero che capiranno che l'unica strada è il M5S
bruno bassi ex iscritto dissidente
19 ottobre 2013 alle ore 21:53Bianco, rosso e... Verdone - Magda, per l'amor di Dio, fermati! .....
sulla scena ci sono 2 cartelli elettorali ... a sinistra PCI e a destra il cartello della DC co sopra scritto
SCUOLA
CULTURA
ASSISTENZA
SANITA'
E adesso ci sono dei democristian RIDOTTI che si sono riciclati sotto altre sigle per RIDURRE la scuola, la cultura, l'assistenza e la sanità....
fa pensare la cosa anche perché verdone non li ha messi li quei cartelli ... erano li per caso!
mariol
19 ottobre 2013 alle ore 21:53
Bondi, governo corregga l.severino. Però che intelligenza! Altrimenti crisi : Vero?. e falla finita per favore!
Ogni qualvolta che lo vedo mi vien voglia di ficcargli la testa in un culo di elefante con la diarrea!
Se non esisti nessuno si accorgerebbe che manchi.
silvanetta* .
19 ottobre 2013 alle ore 21:54Caro alieno marziano, quando hai finito la tua ricerca sul paese dei campanelli, mi porteresti con te?
Non mi dispiacerebbe affatto sai conoscere la civiltà marziana.
Della mia ne avrei abbastanza :-)
Luca M.
19 ottobre 2013 alle ore 22:26lascia un posto anche per silvanetta(vicino al finestrino)
silvanetta* .
19 ottobre 2013 alle ore 22:36Grazie Luca, hai indovinato. Vicino al finestrino :-)
Luca M.
19 ottobre 2013 alle ore 22:42:))))))))
Luca M.
20 ottobre 2013 alle ore 00:18uffiiii
volevo dire,lascia un posto anche per me!!!!:))
Zio Max
19 ottobre 2013 alle ore 21:57QUESTI NON LI CACCI VIA CON LA DEMOCRAZIA E LE SUE FASULLE ELEZIONI POLITICHE, NE' CON IL BUONISMO STERILE DEL MOVIMENTO 5 STELLE, LI CACCERAI VIA, SE UN GIORNO SARAI UN VERO POPOLO, E NON UN GREGGE DI VIGLIACCHI CON UN CALCIO NEI COGLIONI, CHE IN FONDO E' L'UNICA COSA CHE LI IMPENSIERISCE.
filippo m.
19 ottobre 2013 alle ore 22:04Grandissimo...la penso come te....ma è possibile che siamo cosi in pochi che ci siamo veramente rotti i coglioni....qui è da bastoni ormai...ragazzi..
manuela bellandi
19 ottobre 2013 alle ore 22:04Partiti e disinganno
"Inutile dire che questa soppressione (dei partiti politici) non potrà, pena uno snaturamento assoluto, risultare da un atto di forza: non può che concepirsi al termine di un' impresa, abbastanza lunga, di disinganno collettivo." André Breton, "Combat"
toro seduto
19 ottobre 2013 alle ore 22:12un calcio nei coglioni? ma questi NON li hanno proprio.... sono delle NULLITà
GIORGIO S.
19 ottobre 2013 alle ore 21:58sei complice dei ladri, bravo al
maurizio tesei
19 ottobre 2013 alle ore 22:14"Cantami,o diva,del Pelìde Grillo
l'ira funesta che infiniti addusse
lutti ai filistei, molte anzi tempo all'Orco
ingenerose travolse alme di vili,
e di cani e d'augelli orrido pasto
lor salme abbandonò (così di Giove
l'alto consiglio s'adempia), da quando
primamente disgiunse aspra contesa
il re de' prodi Casaleggide e il Divo Grillo"
Maurizio Tesei
claudio g.
19 ottobre 2013 alle ore 22:16"Ma quale popolo accetterebbe tutto questo?"
Evidentemente il marziano non conosce l'ITALIOTA
Niki Hagann
19 ottobre 2013 alle ore 22:22OT
Scusate per l'OT ma vorrei condividere con voi una denuncia che è anche una battaglia per la libertà e la democrazia. Beppe e tutti voi, aiutatemi a diffondere.
Non sò quanti di voi sono al corrente del fatto che alcuni grossi gruppi internazionali di servizi on-line, da qualche settimana a questa parte, chiedono il numero di telefono cellulare per utilizzare i loro servizi. Badate bene che senza numero di cellulare NON E' possibile nemmeno creare un account con loro.
Ecco i service dove è richiesto OBBLIGATORIAMENTE il numero di cellulare:
A) GMAIL
B) YAHOO MAIL
C) YAHOO ANSWER
D) YOUTUBE
ORA, fermo restando il fatto che uno potrebbe anche non averlo un cellulare, mi sembra alquanto ingiusto, scorretto,anti-democratico e PALESEMENTE contro la privacy, richiederlo con la forza il cellulare, nel senso che o lo dai o non puoi utilizzare il servizio.
GRIDATELO AL MONDO PLEASE:"NON E' OBBLIGATORIO AVERE UN CELLULARE" -
CAPITO GMAIL ?
CAPITO YAHOO MAIL ?
CAPITO YAHOO ANSWER ?
CAPITO YOUTUBE ?
Grazie a tutti.
aniello r.
19 ottobre 2013 alle ore 22:34E' INTERDETTO E' DECADUTO MA STA SEMPRE LA'... NON CAMBIO MAI UN CAZZO IN QUESTO PAESE...
harry haller
19 ottobre 2013 alle ore 23:26Lo preferirei deceduto, più che decaduto.
Alessandro Bianchi
19 ottobre 2013 alle ore 22:40L'assenza di presa ufficiale su una grande manifestazione popolare su diritto alla casa, reddito e No Tav - tre pilastri del M5S - resta una grave occasione mancata. Comprendo le possibili strumentalizzazioni, ma secondo me valeva la pena rischiare...
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=6&pg=5674
cecilia c.
19 ottobre 2013 alle ore 23:20Penso anch'io che chi ha davvero a cuore questo paese e la democrazia, e voglia mandare a casa gli oligarchi criminali che ci governano, dovrebbe fare fronte comune e scenda in piazza insieme, a prescindere da cosa poi voti o non voti. E sono convinta che in realtà oggi abbiano manifestato anche parecchi 5*, anche se a titolo personale.
Santi A.
19 ottobre 2013 alle ore 23:28E che ci mettiamo in coda come tutti i PD, SEL ecc., pronti a METTERE IL CAPPELLO sulle manifestazioni con lo scopo di MARCARE una "appartenenza" (assai apparente, apparente) ad un campo della società.
NOI SIAMO LA SOCIETA'!!!
peggio di così
19 ottobre 2013 alle ore 22:53In Italia, popolata da esseri strani è tutto possibile .
L'Italiota è un'essere che pensa di fare sempre il furbo, di farla franca a danno di tutti e di tutto,in qualunque ruolo , carica politica, posto di responsabilità o di direzione piccola o grande che sia, per cui le parole come popolo, Stato senso civico, informazione ect. hanno un valore e sono di intesse, relativo molto, molto prossimo a Zero .
anna m.
19 ottobre 2013 alle ore 23:16Della manifestazione Di Roma nessuno ne parla.Gli onorevoli cittadini hanno partecipato accanto a tutti quegli italiani cosidetti antagonisti?Finalmente qualcosa si muove,ma i Grillini che fanno?un brel ...il loro sussiego sta superando quello dei "professionisti".Continuo dopo,sono trppo invelenita.
Luca M.
20 ottobre 2013 alle ore 00:16sapessi come mi incazzo io a leggere i commenti come i tuoi!!!!!!!!!!!!!!con tutto quello che fanno i nostri tu critichi????ma di cosa parli?????????????????????informati porca troia!!!!!!informatiiiiiiiiiiiiiiiii su dove ogni giorno sono i nostri!!in tutte le piazze!!!!non sparar cazzate!!!!!!!volevi andare oggi,bene.sei mai stata in piazza con noi???????????hai mai parlato di noi ad altri???????sei informata di quello che fanno ogni giorno???????eccco....
Giovi F.
19 ottobre 2013 alle ore 23:17La disinformazione italiana, ovvero l'informazione in mano al nano, è un fatto voluto dai poteri occulti.
E' peggio dell'informazione censurata dei paesi con regime fascista e/o totalitario(uno più fallimentare dell'altro).
E' l'informazione per i coglioni.
Francesca B.
19 ottobre 2013 alle ore 23:21Letta e Saccomanni hanno visto la luce alla fine del tunnel: era quella della nave spaziale che voleva rapirli. Ma all'improvviso la luce è sparita. Il capitano dell'UFO aveva ricevuto ordine da Marte di lasciarli stare: potrebbero contaminare il terreno marziano, come degli OGM. "Bip! Bip! Il codice PDL-PD-L nasconde un virus pericoloso, state attenti!" hanno detto dalla torre di controllo.
Nel frattempo, al passante si è affiancata una signora con un'espressione di finta sofferenza stampata in volto. Il Marziano l'ha salutata e le ha chiesto:
"Signora, ma è vero che da voi ci sono dei ladri in Parlamento?"
"Non offenda!!! Lei sta offendendo tutte le donne!!! Le faccio fare una multa! Ma dove va? Non può salire sul tetto!"
"Mi mandi pure la multa su Marte!", ha risposto il Marziano con entrambe le sue bocche, mentre saliva a bordo della navicella che lo aspettava sul tetto di un palazzo storico.
eddard stark (eddard stark54)
19 ottobre 2013 alle ore 23:43PRIMA PARTE
DAL BLOG DI BARNARD
BASTA SBRAITARE. IMPARATE COME USCIRNE.
La TV ci propone da anni questo pietoso e straziante cliché della telecamera che inquadra gli operai/ie licenziati o in via di licenziamento con dietro i compagni con striscione, che urlano e si disperano contro questo, quello e quell'altro. E' uno spettacolo ormai insopportabile che finisce sempre così: non risolvono assolutamente nulla, hanno i loro 60 secondi di fama in TV e poi spariscono dal mondo abbandonati nella loro disperazione. Per forza, il problema è
1) Un milione di volte più grande di loro 2) Non lo capiscono 3) E sono solo poveri disperati persi nella nebbia più totale perché nessuno gli spiega l'economia.
Sono sincero, se da una parte lo strazio di queste persone e delle loro famiglie mi scuote la coscienza, dall'altra però mi sento di dirgli che sono anche incapaci di vedere un centimetro oltre il loro naso dei soliti inutili "colpa dei politici" o "colpa dei padroni". E incapaci di vedere quanto assurdi, falsari e ignoranti sono i loro sindacati. E' a questo punto che un giornalista impegnato come me per il Bene Pubblico avrebbe la tentazione di uscire a cena invece che stare qui a scrivere. Ma alla fine scrivo.
Ma non solo scrivo, io e la scuola economica che rappresento PROPONIAMO SOLUZIONI. Lavoratori noi vi proponiamo la salvezza, grazie ai cento anni di storia dell'economia che oggi è fiorita nella Mosler Economics-MMT. E allora iniziamo. Basta con questo cliché pietoso che tutte le trasmissioni ripetono all'infinito per l'anima del piffero. Basta urla, e striscioni, e magliette, e applausi retorici. Cosa si fa?
Si salta a piè pari tutto il racconto del perché c'è questa crisi che vi travolge, che è complicatissimo, lunghissimo e difficile da capire. E si va direttamente alla spiegazione del cosa dovete sapere e cosa dovete chiedere al governo italiano per salvarvi.
FINE PRIMA PARTE
antonella b.
19 ottobre 2013 alle ore 23:45Si sente che oggi è un prefestivo e quindi poche idee ma confuse.Cosa vuol dire questo post?: forse che noi queste cose non le sappiamo? forse che noi non continuiamo a ripetere che dobbiamo essere più presenti in televisione perchè abbiamo un problema di comunicazione e la gente sa solo quello che viene propinato da giornalisti faziosi perchè prezzolati? Forse che non continuiamo a chiedere e sostenere manifestazioni pacifiche di piazza per dare aiuto e sostegno ai nostri rappresentanti in Parlamento? ( noi non tiriamo bombe e sapremmo insegnare come si fa a manifestare pacificamente )...
Dobbiamo farci sentire di più!
BUONA DOMENICA A TUTTI!
Daniela M.
19 ottobre 2013 alle ore 23:58Antonella, mi pare e spero che questo post sia una presa di tempo per valutare i commenti del post precedente, così da decidere le proposte da sottoporre al voto dei cittadini pentastellati.
Luca M.
20 ottobre 2013 alle ore 00:13buona domenica antonella!!!!!
eddard stark (eddard stark54)
19 ottobre 2013 alle ore 23:46SECONDA PARTE
DAL BLOG DI BARNARD
OGGI IL SETTORE PRIVATO DI IMPRESE E BANCHE E' IMPOSSIBILE CHE TROVI LE RISORSE PER L'OCCUPAZIONE E GLI INVESTIMENTI. INUTILE SBRAITARE CON LORO CIO' E' DOVUTO AL FATTO CHE IL SETTORE PRIVATO E' PROCICLICO. ECCO COSA VUOL DIRE: IMPRENDITORI E BANCHE SEGUONO IL CICLO ECONOMICO (PRO-CICLO). SE QUESTO VA BENE, ALLORA ASSUMONO E NON LICENZIANO (I DATORI DI LAVORO) E PRESTANO ALLE AZIENDE (LE BANCHE). MA SE IL CICLO ECONOMICO VA MALE, ALLORA LICENZIANO, CASSINTREGANO, E LE BANCHE NON PRESTANO ALLE AZIENDE, O PRESTANO A TASSI IMPOSSIBILI. OGGI L'ECONOMIA DELL'ITALIA VA NON MALE, VA DA VOMITARE, E QUINDI NON VI POTETE ASPETTARE NULLA DA IMPRESE E BANCHE, CIOE' DAL SETTORE PRIVATO CHE E' PROCICLICO.
NEL PAESE ESISTONO SOLO 2 SETTORI: QUELLO PRIVATO (NON-GOV) E IL GOVERNO (GOV) NELLA CRISI TUTTO IL SETTORE NON-GOV E' PARALIZZATO COME DA SPIEGAZIONE PRECEDENTE E LICENZIA, NON INVESTE, NON PRESTA ALLE AZIENDE. SE NE DEDUCE CHE SOLO IL GOV PUO' AGIRE, PERCHE' IL GOV PUO' ESSERE ANTI-CICLICO. ECCO COSA VUOL DIRE: IL GOV ESSENDO COLUI CHE ELARGISCE I SOLDI AL PAESE PUO' DECIDERE DI ANDARE CONTRO IL CICLO ECONOMICO (ANTI-CICLO), E QUINDI QUANDO L'ECONOMIA VA DA SCHIFO LUI PUO' INVECE INVESTIRE ALLA GRANDE. RICORDATEVI: NEL PAESE ESISTONO SOLO 2 SETTORI: QUELLO PRIVATO (NON-GOV) E IL GOVERNO (GOV). RIPETO: SOLO IL GOVERNO PUO' SPENDERE MENTRE LA NAVE AFFONDA, IL SETTORE PRIVATO NON LO FARA' MAI. ED ECCO COME DEVE INVESTIRE IL GOV PER SALVARVI DALLA DISPERAZIONE DEI LICENZIAMENTI E DELLA CASSINTEGRAZIONE:
INVESTE IN UN PROGRAMMA DI LAVORO GARANTITO TRANSITORIO (PLG) IL PLG DEL GOV E' COSTRUITO PER ASSUMERE TUTTI I LAVORATORI LICENZIATI/CASSINTEGRATI D'ITALIA E PER RILANCIARE TUTTO IL SETTORE PRIVATO (NON-GOV) IL PLG DEL GOV ASSUME IN LAVORI PROGRAMMATI TUTTI I LAVORATORI DISOCCUPATI, PAGANDOLI UN REDDITO DI DIGNITA' CHE STA DI UN PELO AL DI SOTTO DEL REDDITO MEDIO DEL SETTORE PRIVATO PER LE STESSE MANSIONI.
FINE SECONDA PARTE
Carlo B.
19 ottobre 2013 alle ore 23:50Passante 2: "Caro marziano, hai mai visto "il palo" andare contro gli interessi del ladro? Ha mai visto un servo andare contro gli interessi del proprio padrone? Hai mai visto un buffone di corte dissertare su Socrate?"
Il marziano: " Certo che no!"
Passante 2: "E allora perchè avresti dovuto vedere in Italia un giornalista che racconti i fatti?"
Il marziano: " Minchia vero, non ci avevo pensato!"
eddard stark (eddard stark54)
19 ottobre 2013 alle ore 23:52TERZA PARTE
DAL BLOG DI BARNARD
A QUEL PUNTO MILIONI DI DISOCCUPATI ITALIANI IMMEDIATAMENTE PERCEPISCONO UN REDDITO A SPESE DEL GOV. COSA ACCADE? CHE LO SPENDONO. E QUESTO COSA FA? AUMENTA I CONSUMI DI MILIARDI DI EURO. E QUESTO COSA FA? AUMENTA LE VENDITE DELLE AZIENDE. E QUESTO COSA FA? RILANCIA IL SETTORE PRIVATO. E QUESTO COSA FA? FA RIPARTIRE LE ASSUNZIONI NEL SETTORE PRIVATO.
CIOE' IL PLG DEL GOV RILANCIA IL SETTORE PRIVATO (NON-GOV) IL RILANCIO DEL PRIVATO RIASSORBE MAN MANO I LAVORATORI CHE ERANO STATI DA ESSO LICENZIATI E CHE STANNO NEL PLG DEL GOV CONCLUSIONE: IL PLG DEL GOV SALVA TUTTI I LAVORATORI DISPERATI D'ITALIA E TUTTO IL SETTORE PRIVATO IN UN COLPO SOLO MA NON SOLO: L'AUMENTO DEI SALARIATI SUL TERRITORIO NAZIONALE IN MILIONI DI UNITA' GRAZIE AL PLG, AUMENTERA' ANCHE LA BASE IMPONIBILE DEL PRELIEVO FISCALE, E LA STESSA COSA FARA' LA RINASCITA DEL SETTORE PRIVATO. PER CUI IL GOV VEDRA' AUMENTARE LE ENTRATE RECUPERANDO PARTE DELLA SPESA FATTA, SENZA ALZARE LE TASSE DI UN CENTESIMO. E UN'INFINITA' DI ALTRI BENEFICI PER L'ECONOMIA (spiegati nel documento citato alla fine di questo articolo).
UNICA CONDIZIONE IMPRESCINDIBILE:
CHE IL GOVERNO ITALIANO COMUNICHI ALL'UNIONE EUROPEA CHE PER LA SALVEZZA NAZIONALE IGNORERA' IL LIMITE EUROPEO DEL 3% DI DEFICIT, CIOE' PORTERA' LA SPESA A DEFICIT A UN LIVELLO SUPERIORE TANTO QUANTO GLI SERVE PER OTTENERE IN ITALIA LA PIENA OCCUPAZIONE COL PLG E POI IL RILANCIO DEL SETTORE PRIVATO. A QUEL PUNTO IL DEFICIT DELL'ITALIA SI FERMERA'.
Italiani che lavorate o che non lavorate più, credetemi, questa è l'unica via, l'unica speranza, cioè un programma economico figlio di un secolo di storia dell'economia da Marx a Keynes a Lerner a Mosler. I sindacati oggi sono incapaci di qualsiasi proposta e nella realtà stanno contrattando sempre di più SUL GRADO DI ABOLIZIONE dei diritti. Dovete essere voi a capire le basi dell'economia e a organizzarvi per pretendere che quanto sopra divenga politica di governo.
FINE TERZA
eddard stark (eddard stark54)
19 ottobre 2013 alle ore 23:53QUARTA PARTE
DAL BLOG DI BARNARD
Ora sapete cosa fare, fatelo. Per maggiori dettagli su quanto sopra leggete il PROGRAMMA ME-MMT DI SALVEZZA ECONOMICA PER IL PAESE che trovate gratis qui http://paolobarnard.info/intro.htm
FINE QUARTA PARTE
MAURIZIO
alnair gru
20 ottobre 2013 alle ore 00:00@EDDARD
domani, a mente fresca, leggerò tutto
promesso!
e grazie!
alnair gru
19 ottobre 2013 alle ore 23:54carina e abbastanza calzante la storiella
ma vorrei leggere altro ragazzi
vorrei leggere una netta opposizione a questa sporca legge di stabilità che porterà tanta povertà nella classe media e la disperazione nei ceti meno fortunati....
vorrei che ci organizzasse in qualcosa di concreto..
stasera in giro per Roma, calma piatta....qualcuno (iL PASSANTE) ha parlato di disordini e la gente si è chiusa in casa...
i passanti......
azioniamoci
informiamo NOI
MUOVIAMOCI!!!!!
Eposmail ,.
20 ottobre 2013 alle ore 00:01*****
alnair gru
20 ottobre 2013 alle ore 00:02Notte!
Ammiraglio......
Luca M.
20 ottobre 2013 alle ore 00:12condivido cara!!!
Claudio C.
20 ottobre 2013 alle ore 01:16"La vera libertà individuale non può esistere senza sicurezza economica ed indipendenza"
... tu chiamala se vuoi DIGNITA' ... una delle cose essenziali nella vita di un essere umano ...
Buonanotte anche a te ... ciao
Cristiano Mazzoli
20 ottobre 2013 alle ore 00:10Beppeeeeeeeeeeeee, ci siam rotti i coglioniiiiiiiiiiiii!
Quando scendiamo in piazza? Smuovi la gente a che prenda posizione...9miioni, a muoverne 4, si cambia il paese!
speriamo bene
20 ottobre 2013 alle ore 07:25Si, scendiamo in piazza, facciamo un bel pic-nic, e poi torniamocene a casa a prenderlo nel di dietro. Saremo pure 9 milioni... ma gli altri 40 milioni... dove sono?
.Sante .Marafini (.sante.marafini)
20 ottobre 2013 alle ore 00:52Processo Mediaset, appello bis: Berlusconi condannato a due anni di interdizione.
Tutti i servi gridano allo scandalo. E' vero ma al contrario di quello che dicono loro. Lo scandalo è già avvenuto quando la Cassazione lo ha aiutato rinviando alla corte d' appello il ricalcolo dell' interdizione stabilendo che doveva essere da 1 a un massimo di 3 anni. Un condannato a 4 anni di galera per frode fiscale deve essere interdetto per 5 anni, secondo il disposto dell' art. 29 c.p.: "la condanna alla reclusione per un tempo non inferiore a tre anni importa l'interdizione dai pubblici uffici per la durata di anni cinque" come giustamente comminati dalla Corte d' Appello 1. L' appello bis ha peggiorato le cose stabilendo l' interdizione per soli 2 anni. I giudici ancora una volta lo aiutano ma per paura che la gente se ne accorga il partito dei ladroni la mette in caciara sparando contro la Magistratura.
Che Paese di me.da!!!!!
speriamo bene
20 ottobre 2013 alle ore 07:20C'è da dire però che, se le cose stanno veramente come dici, la magistratura, da qualsiasi parte la si voglia considerare, è veramente una porcata
Fausto O.
20 ottobre 2013 alle ore 01:16seguivo qualche ora fa gli interventi dei ragazzi alla camera, mi chiedo e mi rispondo da solo. Se li facessero sentire più spesso alla tv qualcosa cambierebbe? credo di si, sento ragionamenti a portata di qualsiasi cittadino, facili da ascoltare e dai contenuti come lo possono essere quelli di una famiglia che cerca di risollevarsi da una crisi.
Poi ascolti Gasparri e pensi, zio ma non è meglio se la coca la tiri solo a casa prima di giocare con la playstation?!;-)
Gianni Barbotti
20 ottobre 2013 alle ore 01:20Caro Marziano extra-terrestre-alieno uomo verde, si è vero chi ha votato afebbraio 2013 per i partiti e le listre civetta sono davvero imbecilli, non solo anche collusi con questa classe dirigente e non si appellino alla buona fede.
riccardo pompei
20 ottobre 2013 alle ore 01:20Avete mai pensato della possibilita'di una perizia psichiatrica a berlusconi? Pensateci bene, la moglie ha scritto una lettera dicendo che non sta bene, e' convinto che le teenagers vadano con lui poiche' crede che sia attraente, si rifa' la chioma..e' ufficialmente disturbato emotivamente, non occorre uno specialista per capirlo, quindi se da cosa nasce cosa, l'italia per 20 anni e' stata governata da un malato mentale, quindi di cosa discutiamo?
speriamo bene
20 ottobre 2013 alle ore 07:15E dagli con questi vent'anni, e dagli con questo antiberlusconismo farlocco. Finitela con questo sinistrismo deleterio. I vent'anni se li sono equamente divisi, così come le scelte e le porcate!!
antonio l.
20 ottobre 2013 alle ore 01:20caro beppe e cari amici cinquestelle guardate che cosa scrive DER SPIEGEL riportato da repubblica
----------------------------------------------
Secondo anticipazioni di Der Spiegel, Angela Merkel è intenzionata a chiedere una modifica del Trattati dell'unione europea per mettere in riga con sanzioni veloci gli Stati poco virtuosi in tema di politica di rigore.
----------------------------------------------
altro che pensare a partecipare alle elezioni europee, qua ci vogliono ammazzare definitivamente.
BISOGNA PENSARE AD ANDARSENE DALL'EURO E DALL'EUROPA A GUIDA TEDESCA.
NON SI PUO FARE PIU NULLA CON UNA GERMANIA AL
SERVIZIO DEI POTERI FINANZIARI MONDIALI.
meglio prenderne atto....e alla svelta.
FRANCO ROSSO.
P. Apuzzo
20 ottobre 2013 alle ore 01:48Ma se non si fanno elezioni i deputati del m5s che si sono scissi intascheranno il vitalizio e il finanziamento? E se si fanno elezioni chi vota per il m5 dopo questa schifosa situazione?
Hivon T.
20 ottobre 2013 alle ore 02:14Io voto M5S sopratutto ed ancor di più dopo questa schifosa situazione. E tu ?
giovanni b.
20 ottobre 2013 alle ore 08:57Anche ioooooo......
Hivon T.
20 ottobre 2013 alle ore 02:16Niente da aggiungere, se ci fosse stato il "mi piace" l'avrei messo 1000 volte!
Paolo Alessandro Cogorno
20 ottobre 2013 alle ore 02:54Aggiungerei alle cronache Marziane
quella di Mario Monti...
che litiga col partito fantasma Scelta Civica e viene democristianamente scaricato... L'austerity inizia ad avere meno consensi e Casini si adegua..
leggete questo posto sull'Onda Anomala
https://www.facebook.com/pages/LOnda-Anomala-Della-Grande-Crisi/148040365323198?hc_location=timeline
Buona lettura a tutti
guido
20 ottobre 2013 alle ore 03:41HO letto che Marrazzo (quello che gli piacciono le donne che hanno il xazzo.....) torna in Rai, per favore NO !!!!!! FERMATELO !!! Peggio di Crozza e Fazio................
Mauro
20 ottobre 2013 alle ore 05:37CARO MARZIANO IO SONO UN ORACOLO È ALLE ELEZIONI DEL 2014 I PARTITI TUTTI SIA PD CHE PDL CHE TUTTE LE LISTE CIVETTA PRENDERANNO UN TOTALE COLLETTIVO DEL 30% PERCHÉ CONTINUERANNO A SPARARE CACCHIATE E IL CITTADINO ITALIANO PER QUANTO FESSO CHE SIA CAPIRÀ CHE NON C'È UN ALTRA STRADA PIÙ LIMPIDA CHE VOTARE 5 STELLE!!!
Antonio* °Cataldi (capisc'a me)
20 ottobre 2013 alle ore 06:13NON FESTEGGIATE !
I 14 EURO LI HAI IN BUSTA PAGA, SE SEI DISOCCUPATO NON HAI NIENTE....
Capisc'a me
Morena .
20 ottobre 2013 alle ore 16:51Se facciamo il conto di quanti disoccupati ci sono, al confronto dei lavoratori effettivi,
"l'affare" lo fanno sono sempre i soliti,
il Governo letta.
Ti leggo spesso e.....
sei troppo forte!!!!!!!!!!!
Bye-Bye
Fabrizio Salvini
20 ottobre 2013 alle ore 07:09Fortuna
Siccome ho avuto la fortuna di NON LAUREARMI, posso esercitarmi sul PENSIERO LIBERO.
Sul Corriere mi hanno contestato perche' ho chiamato i numeri che usiamo oggi arabi.
Tutti a dire invece che erano indiani...
Per abbellirsi con Obama forse.
E se invece li avessero inventati i cinesi?
Che tuttoggi non si preoccupano molto del Copyright.
In China mi hanno insegnato a contare fino a dieci con una sola mano...
Tech tuttoggi ignota nel "SUPERIORE WEST".
Comunque io volevo solo far notare INNOVAZIONE rispetto ai numeri romani.
Faster, cheaper, smaller.
Che, guarda caso, oggi e' la Bibbia di Silicon Valley...
er fruttarolo
20 ottobre 2013 alle ore 09:01Gajardo...pur'io so' molto fortunato...manco 'n diploma...
http://youtu.be/IAIda65XhYI
luis p.
20 ottobre 2013 alle ore 07:53Bongiorno blogghe.....speriamo pure che er marziano nun ce domanda ndò stanno e sentinelle de le tasse......
er fruttarolo
20 ottobre 2013 alle ore 08:43Buongiorno Lui'...aho,visto che hai apprezzato...
http://youtu.be/l7jy3T4aPJQ
Sergio2 Bevilacqua
20 ottobre 2013 alle ore 08:28Molto carino. Se non avessi qualche dubbio sulla possibile estensione della cultura del sacro nel caso del "marziano", direi ancora una volta: caro Beppe. PAROLE SANTE.
Robertino Venturi
20 ottobre 2013 alle ore 08:41Ma
E un post per riempire i buchi.
Non sapete neanche scrivere Italia!
Si scrive I TAGLIA!
GIUSEPPE D.
20 ottobre 2013 alle ore 09:01Gli italiani sono così fessi che nonostante questi signori della politica che ha lasciato il paese Italia con un debito pubblico da terza guerra mondiale e precariato,la disoccupazione, fuga di fabbriche, di intellettuali all'estero, distruzione della cultura della famiglia, ect ect. Il popolo italiano continua a votare questa vecchia classe dirigente politica perché è un popolo di BAMBASCIONBI ITALIDIOTI che se lo fanno immettere nel RETTO dalla televisione, telegiornali, e mass media. QUESTA E L'UNICA OPPORTUNITA CHE AVETE MOVIMENTO 5 STELLE DEMOCRAZIA DIRETTA.
er fruttarolo
20 ottobre 2013 alle ore 09:07Tutti a preparasse po'anna' a Messa??
vito asaro
20 ottobre 2013 alle ore 09:09fino a quando ci sarà gente disposta a vendere l'anima pur di avere un ruolo in politica non cambiaerà niente.la verà democrazia si realizzerà quando un deputato,un assessore o un consigliere lancerà un appello di questo tipo:signori miei,qualcuno mi sostituisca.io il mio dovere l'ho fatto.adesso ho necessità di dedicarmi alla mia vita privata.bisogna ridurre,il ruolo politico,a semplice servizio.a necessario sacrificio,temporaneo,cui debbono sottoporsi le menti migliori della nazione.finchè fare politica attiva significa stare vicino al casseto con i soldi o mettersi nelle condizioni di schiacciare qualche importante bottone,non abbiamo alcuna speranza.la miseria umana avrà,sempre,il sopravvento.conosco persone che hanno fatto un mutuo bancario per garantirsi l'elezione a consigliere comunale.chi,nel movimento,non segue questo elementare principio,deve essere cacciato subito.è l'unico modo per fare del m5s qualcosa di diverso dai partiti che ci hanno distrutto.
aless fb
20 ottobre 2013 alle ore 09:10 Bellissimo! Da far leggere nelle scuole. Beppe: aggiungi anche che siamo il paese dove si preferisce tassare il lavoro piuttosto che mettere la patrimoniale o tassare i possessori di attici a piazza di Spagna. Preferisco l'Imu e la tassazione delle rendite, piuttosto che le tasse sul lavoro!
GIUSEPPE D.
20 ottobre 2013 alle ore 10:51Il tuo sistema di lotta di classe si chiama comunismo che colpisce una classe sociale in questo caso il borghese. Sai cosa personalmente ti dico che sono pienamente d'accordo se il benestante si trasferisca all'estero con la sua fabbrica per difendersi dai comunisti come lei.
Alessio Santi
20 ottobre 2013 alle ore 11:03e io rilancio dicendo che preferisco i tagli agli sprechi e ai privilegi di questo sistema che le tasse o le patrimoniali alla classe media che ora sta svivolando tutta verso la poverta', per lasciare immuni i padroni del vapore, sponsor della politica di dx e di sx, sponsor delle grandi intese: i colaninno, i berlusconi, i della valle, gli elkan e òa fiat, la marcegaglia e tutto lo stuolo dei servi e servitori burocrati di stato pagati a peso d'oro, cooperative di sx e bianche che si aggiudicano gli appalti, la magistratura che interpreta le leggi a loro uso e consumo, il csm politico e lottizzato con a capo re giorgio II e chi piu' ne metta, in quest'elenco infinito......
alessandro girolami
20 ottobre 2013 alle ore 09:13Purtroppo non sono favole ma è la dura realta'. Una cosa non capisco,chi ancora continua imperterrito a votare PD E PDL,ma cosa deve succedere ancora perche' questi si sveglino?
Andrea P.
20 ottobre 2013 alle ore 09:18Caro marziano, nell'89 è crollato il muro di Berlino, c'era da aspettareselo che, senza la minaccia comunista, avrebbero avuto via libera i poteri forti, i banksters e via dicendo... Domanda: ora, per controbilanciare questi 20 anni di plutocrazia, chi interverrà? Un nuovo comunismo?
Luca
20 ottobre 2013 alle ore 09:21Siamo il popolo dei sodomiti.
Viviana Vi
20 ottobre 2013 alle ore 09:32Ogni giorno corro e mi do da fare per sbrogliare pratiche complicate che sembrano non aver mai fine e sempre incontro persone surreali che mi mettono i bastoni tra le ruote o sembrano divertirsi solo a crearmi delle complicazioni o fanno male il loro lavoro.
Credo che sia un grandissimo male la malvagità, credo che sia pessima la corruzione, credo che sia stressante e infinita l'ignoranza, ma la cosa peggiore di questo Paese è la burocrazia, la stupidità maligna delle leggi e la cialtronaggine degli infiniti impiegati che si incontrano ogni giorno e che fanno male il loro lavoro doppiando la cattiveria insulsa e dannosa dei politici e operando solo contro i cittadini. E mai una volta che stiano dalla loro parte!
Queste due classi di boriosi, inefficienti e maligni rappresentanti del potere, dall'alto dello scranno al basso infimo dello sportello, sono una vera piaga nazionale.
Ogni giorno di più capisco e apprezzo le battaglie che mio marito faceva quotidianamente arrabbiandosi e lottando contro i mulini a vento di un Paese impossibile. Ogni giorno apprezzo di più la frase della cameriera italiana a Berlino che non voleva tornare in Italia, perché, diceva: "Qua non devo difendermi da nessuno!".
Fabrizio Salvini
20 ottobre 2013 alle ore 09:58Provi a leggere il Processo di Kafka.
Burocrazia da troppe regole...
Rita Coltellese
20 ottobre 2013 alle ore 11:12Quello che lei scrive l'ho affrontato tante volte sul mio piccolo blog. E' una delle tante verità assurde che il M5S deve tentare di cambiare. Ho inviato al Consigliere Regionale Lazio del Movimento 5 Stelle, Davide Barillari che ho votato, la scaletta del folle iter di una pratica che il cittadino, ridotto a suddito, deve fare per poter ottenere di entrare a casa sua superando la cosiddetta "fascia frangivento": roba che nemmeno al tempo del Regno Borbonico credo! Per questo ho copiato il suo commento e lo pubblico sul mio blog! Non bisogna mai stancarsi di denunciare l'assurdo! E' un dovere civico.
Alessio Santi
20 ottobre 2013 alle ore 11:18brava viviana, sono i lacche' e i maggiordomi dei politici che sono nella burocrazia, con l'ufficio che controlla l'ufficio, con la norma fatta per mettere in difficolta' il cittadino e spiegargli che lui ha sempre torto nei confronti delle pubbliche amministrazioni, dove chi ci lavora e' dalla parte di chi gli fa fare carriera e non da quella dei cittadini
Lalla M.
20 ottobre 2013 alle ore 09:321. 14 EURO AI LAVORATORI E 14 MILIARDI ALLE BANCHE: ECCO LE MAGAGNE DELLA MANOVRA 2. CI SI POTEVA ASPETTARE QUALCOSA DI DIVERSO DA SACOMANNI, L'UOMO DELLA BANCA D'ITALIA CHE NON HA VISTO I BUCHI DI MPS, CARIGE E DEGLI ALTRI ISTITUTI OGGI IN CRISI? 3. CERTO CHE NO, E PUNTUALE È ARRIVATA LA GARANZIA AI BANCHIERI CHE HANNO STIPULATO DERIVATI CON LO STATO ITALIANO E LA RIVALUTAZIONE DELLE QUOTE BANKITALIA 4. PEGGIO DEI SUBPRIME, PEGGIO DEL DERIVATO ALEXANDRIA PER CUI MUSSARI È A PROCESSO 5. UN VERO E PROPRIO TRUCCO CONTABILE CHE CONSENTE ALLO STATO DI INCASSARE 1 MILIARDO DI TASSE ED ALLE BANCHE DI EFFETTUARE UN AUMENTO DI CAPITALE SOLO TEORICO
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-14-euro-ai-lavoratori-e-14-miliardi-alle-banche-ecco-le-magagne-della-64894.htm
pistoia franco
20 ottobre 2013 alle ore 09:33Leggendo l'articolo ho scoperto di essere un marziano perchè anche io avrei fatto le stesse domande al passante ma avrei risposto così: ma quale informazione sia dalla tv che dai giornali sono tutti subordinati agli ordini dei soliti noti, e per quello che riguarda chi li vota e continuerà a votarli? una parte consistente viene da quelli che sono legati ai loro padroni statali e dipendenti pubblici che non anno certo voglia che le cose per loro possano cambiare la parte rimanente proviene dai comunisti incalliti che vogliono la vita dura e sottomissione per tutti meno che per loro. La gente corretta che ha capito si metta il cuore in pace in Italia non cambierà mai niente e noi saremo obbligati a subire in eterno soprusi tasse burocrazia e bastonate sul groppone appena tenti di ribellarti, a meno che arrivi un vero condottiero che con mezzi adeguati difenda la libertà del popolo che da schiavo possa diventare sovrano e non solo sulla carta.
orlando g.
20 ottobre 2013 alle ore 09:34LA GRANDE FINANZA CONTRO I POPOLI
IL NEOLIBERISMO CAPITALISTA CRIMINALE
Ne deriva da tutto questo che il sistema occidentale, dominato dal liberismo e neo liberismo, non rappresenta più né una attrattiva né un modello per i paesi in via di sviluppo i quali, quando riescono ad ottenere un margine di autonomia, decidono di procedere per proprio conto adottando un modello di sviluppo spesso in antitesi con quello occidentale.
Nonostante questo le centrali finanziarie, quelle con base a Wall Street e nella City di Londra, con l'appoggio e la complicità dei rispettivi governi, procedono al saccheggio delle risorse nei paesi che riescono a sottoporre al proprio controllo, utilizzando, quando necessario, il loro braccio armato, l'apparato militare USA e della NATO, che convince anche i più riottosi a sottoporsi alle "cure" delle entità finanziarie come l'FMI, la Banca Mondiale, la Goldman Sachs, secondo una procedura ben collaudata: creare il debito e quindi la dipendenza dai finanziamenti ed attuare un piano di vendita delle risorse e privatizzazioni dei servizi.
Il tutto con la supervisione tecnologica degli USA che produce la tecnologia che permette di spiare e mettere sotto controllo tutti i paesi considerati "strategici" come rivelato dallo scandalo Snowden.
Ecco spiegato perché i paesi ancora considerati esterni a questo sistema (la Cina, l'India, il Brasile, l'Argentina) hanno iniziato da tempo a prendere le distanze e a non considerare più l'Occidente come loro modello.
Qualcuno potrebbe forse biasimarli?
Viviana Vi
20 ottobre 2013 alle ore 09:45Tutto perfetto!
Per quanto dubito che ci sia realmente il distacco dal modello neoliberista di cui tu parli
Giuseppe L.
20 ottobre 2013 alle ore 09:38L'ITALIA E LA LAVASTOVIGLIE.
Oggi, ho capito perché l'Italia è in crisi.
Da diverso tempo, giro per i centri commerciali, mi informo, controllo, chiedo spiegazioni tecniche, etc. Voglio una lavastoviglie che mi faccia risparmiare nella gestione, cioè una A+++ ma che sia anche capiente da contenere i piatti da cm.33, (quelli della pizza per intendere)e che contenga anche le pentole grandi senza rovinare il contenitore, ma che non debba fare un mutuo.
Ho girato anche per il web,...incredibile tutte le ditte italiane sono ferme max A++ con prezzi da 3-450 mentre per A+++ sono tutte estere.
Perché questo? Chiaramente perché hanno speso soldi per la ricerca ed anno monopolizzato il mercato. La cosa più incredibile è che costano dagli 800-1200 ...e vendono!
Paradosso dei paradossi la elettrolux, assieme ad altre migliori marche straniere(Aeg,Boch,etc.) viene fabbricata
dalla Zoppas Rex di Pordennone ,con diversi nomi.
(grazie ai sindacati gli ex proprietari (gente seria) hanno dovuto vendere agli svedesi e proprio in questi giorni, stanno lavorando in tre turni perché sempre grazie ai sindacati stavano delocalizzando)
La morale è che in Italia, tutti vogliono tutto,
Vedi il reddito di cittadinanza.
Si d'accordo tagliamo di qua, tagliamo di la...
Bhè... prima tagliamo, di qua e di là, poi rifacciamo i conti ma c'è il pericolo che come sempre accade in Italia si creano dei veri parassiti,(mantenuti per la vita a spese della collettività)Ci sono già i politici e questo ci basta ed avanza...
La morale ? se non avete capito, chiedetela a Grillo!
Attilio Disario
20 ottobre 2013 alle ore 09:47La Electrolux ha incamerato la Zanussi anni fa.
Toto A.
20 ottobre 2013 alle ore 11:03Giuseppe io credo che tu abbia un pò le idee confuse, sono alcuni punti potresti avere anche ragione soprattutto quando fai cenno ai sindacati, ma non capisco il riferimento al reddito di cittadinanza che non ha nulla a che vedere e poi cosa dovremmo chiedere a Beppe ?? Indipendentemente da tutto ma tu da una lavastoviglie pretendi anche che ti faccia un pompino ??? ogni volta cadete da quel che potrebbe essere un pò di ragionevolezza all'idiozia totale, un pò come i legaioli.
Cordialità
Alessio Santi
20 ottobre 2013 alle ore 11:06prima di parlare informati come funziona il reddito di cittadinanza in svizzera e poi fai un confronto coi 50 miliardi che noi abbiamo speso per la cassa integrazione, per lasciare i ns operai e impiegati a fumare tranquilli nei bar........
Alessio Santi
20 ottobre 2013 alle ore 11:12cassintegrati lasciati nei bar a fumare e riscuotere alla faccia dell'italiano medio che paga le tasse piu' alte d'europa con la classe politica piu' pagata d'europa, con lo stipendio e la diaria del parlamentare italiano che e' 3,5 volte di piu' di quella dell'omologo parlamentre spagnolo, il doppio di quello francese tedesco e inglese... con i buchi delle tav che sono appaltati alle coop rosse o agli amici degli amici, con le grandi opere pubbliche come l'expo che sono i bancomat dei partiti, con gli f35, i sommergibili della merkel da acquistare, con le missioni gi guerra camuffate come missioni di pace, con gli appalti e isubappalti in italia tutti indirizzati ad hoc col manuale cencelli, coi posti di lavoro che ancora la poliica a tutti i livelli raccomanda gestisce e coi voti che poi raccoglie ex post da quelli che hanno trovato grazie alla raccomandazione politica il lavoro, pensano al proprio orticello e votano il loro benefattore di turno turandosi il naso....
Viviana Vi
20 ottobre 2013 alle ore 09:43Dunque questo Paese è sotto il giogo di un impotente pervertito che si fa dominare da una lesbica rampante che caccia dai suoi palazzi i politici a lei non graditi, e questo rottame umano è ben sorretto da un partito insurrezionalista e separazionista come la Lega, ben lieta una volta di più a fare gli interessi di corrotti, mafia e P2, mentre il partito che doveva essere il suo antagonista naturale presentandosi come diverso e vincere a mani basse si fa in quattro per spaccarsi al proprio interno e mettersi contro i suoi elettori sostenendo il primo corrotto d'Italia, quello che assieme al Pd ha rovinato per 20 anni questo Paese.
E anche di fronte a questo quadro che chiamare macello o bordello sarebbe per difetto, ci sono elettori che insistono a difendere questi e quelli mentre i media imperversano a blaterare di nulla nella peggiore campagna di disinformazione dei cittadini che si sia mai vista in Occidente.
E tuttavia qui si muore senza un AMEN!
Attilio Disario
20 ottobre 2013 alle ore 09:44Riesco a entrare nella pelle del marziano:
ho lasciato l'Italia agli inizi degli anni 80 finito il militare ho accettato l'offertadi andare a lavorare all'ester come lavapiatti visto che l'unica alternativa non avendo studiato era entrare o nelle forze dell'ordine (cosa alquanto facile allora) o la piana del sele coi suoi pomodori, questo offriva il sud.
Ho avuto modo di svilupparmi in Germania e al contrario di quello che dicono di solito mai sentito sulla mia pelle lo spettro del razzismo anzi ci si integra facilmente se hai voglia di lavorare e crescere.
Il mio punto da marziano e' stato conoscere internet e punto fondamentale un documentario sui nuovi poveri d'Italia : gli anziani che al mercato ortofrutticolo di Milano rovistavano negli scarti a quel punto e' scattata una molla: il chiedermi come il mio paese avesse potuto ridursi in quel modo da paese industrializzato da quinta potenza mondiale. Questa profonda ingiustizia mi ha spinto oltre a conoscere sapere informarmi allora si parlava poco di globalizzazione e i suoi effetti devastanti, ho conosciuto Grillo su youtube e i suoi spettacoli il suo parlare chiaro dei problemi reali le sue visioni , che in fin dei conti non sono visioni ma semplice ragionamento logico partendo dalla parmalat dalla telecom ognuno ragionando con la propria testa avrebbe capito cosa aspettarsim sono iscritto al blog e infine al 5 Stelle , il mio primo votoper cercare di cambiare le cose e' stato per Di Pietro allora il movimento non si era ancora presentato alle elezioni, il blog penso abbia aperto la mente a tantissimi di noi e' uno strumento di confronto e discussione ma soprattutto almeno per me di Sapere cosa accade veramente nelle stanze del potere . Il sogno di ognuno di noi Italiani all'estero e' passarvi la pensione, ma come il marziano sopra ci ritroviamo in un paese che non riconosciamo un paese distrutto dalla corruzione in cui un manipolo di sciacalli(falchi e colombe) cercano di tenere in vita un nano moribondo.
Vincent C.
20 ottobre 2013 alle ore 09:50Passante: Guardi, in realtà, gli Italiani hanno provato a cambiare, si figuri che hanno provato a votate anche Beppe Grillo il "movimento a 5 stelle" ma, di fatto: NON E' CAMBIATO UN CAZZO!!
Questa frase ed altre che leggo, di alcuni scriba, sono sintomatiche della mancanza di volontà di cambiamento. Si aspettavano " uh miracol'h!", la bacchetta magica a cinque stelle. Se pensavate che il movimento***** potesse cambiare tutto in otto mesi, con un semplice accordo con il PD-L, perchè fondare un movimento?.Bastava entrare dentro nel PD-L e cambiarlo?. Perchè comuni e semplici cittadini avrebbero dovuto perdere del tempo prezioso, da dedicare a ben altro, se ci fosse stata un alternativa?. La verità é che in quel partito vige una regola ferrea" chi non c'è nato, non ci entra". Se proprio uno riesce ad entrare, deve essere muto, orbo e sordo, e appecorarsi alle decisioni dei :"probiviri" . Semplice come bere un bicchiere d'acqua. Chi rappresenta il PD-L, la sinistra?. NO! IL PD-L è caratterizzato da un velo impalpabile di buonismo ipocrita di sinistra condito con l'arrivismo becero ultraliberista. Questi non rappresentano più nessuno. Potremmo dire che è un partito formato dai resti di tanti partiti, multiideologico qualunquista, senza alcuna idea, e prospettiva di cambiamento per il futuro. Se fosse stata una pinzellacchera scalzare i demonicristiani in associazione con il caimanismo draculiano del partito azienda, bastava mandare i saccenti che infestano questo blog,oppure quelli fuoriusciti del movimento che sono andati nei gruppi misti, negazionisti del vincolo di mandato con i cittadini. Quella frase trascritta dal post di Andrea all'inizio del mio commento "la dice lunga su coloro che esprimono solo un opinione, il loro scopo neanche nascosto è distruggere il M*****". E'la solita menata qualunquista che giunge dai TROLL-PIDDINI, che hanno paura del cambiamento, ed in quella frase ci trovi anche, la fine del discorso:"Tanto valeva lasciare le cose come stanno".
cesare lunelli
20 ottobre 2013 alle ore 09:50Caro Beppe dovresti ringraziarli invece di criticarli . Se ci sei Tu nel panorama politico è perchè ci sono loro! O almeno alcuni di loro. Poi vorrei ricordarti che se uno è il venditore ed un'altro è l'acquirente Realmente stanno facendo la stessa cosa sono complici in una azione solo con ruoli sociali diversi. Se dopo la transazione si imbeccano reciprocamente non dovrebbero dimenticare che essendo stati complici non possono ora criticarsi a vicenda su chi a transato meglio !
P.s. Tu (credevo lo sapessi o forse lo sapevi ed oggi te ne sei dimenticato), dovresti sapere che chi opera per il bene non cerca di convincere ( con - vincere ) ma bensi Operare per il bene. E se tu credi che gli altri non comprendano la Tua capacità forse è perchè cerchi di convincere invece di operare.
Dovresti anche sapere che la forza, anche solo di due persone su mille, che operano per il bene fanno molto molto di più di ciò che appare.
Buon lavoro.
Rita L.
20 ottobre 2013 alle ore 10:20Scusa non su capisce molto bene
Rita L.
20 ottobre 2013 alle ore 10:25Mi è partito il commento prima di finire...dicevo..chi è che opererebbe per il bene?
Giovanni M.
20 ottobre 2013 alle ore 09:51IO VOTO E VOTERO' M5S
LE TRE LEGGI DELLA ROBOTICA (Asimov)
"Io,Robot ItaGliano"
1.Un robot non può recar danno a PD-PDL né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, il PD-PDL riceva danno.
2.Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dal PD-PDL, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge.
3.Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Prima o con la Seconda Legge.
PS:Io non mi sento un
Robot ItaGliano.
Io non mi sento italiano
ma purtroppo e per sfiga lo sono.
Manuele V.
20 ottobre 2013 alle ore 09:52bella l'immagine d apertura del post, quasi quasi ci faccio un poster gigante..da usare x il tiro a segno! ^^
paoloest21
20 ottobre 2013 alle ore 09:54o.t.
buondì
ieri mi sono preso l'accusa di neocolonialistaimperialista,
spero che oggi con questo mio, non mi venga appioppata anche l'accusa di essere amico dei nazisti.
vengo al dunque
andando in edicola per comprare i miei soliti 25 quotidiani :) mi son ritrovato tra le mani anche il fatto quotidiano, sfogliandolo ho letto l'articolo di tale stefano disegni.
lo sottoscrivo.
Er caciara..... Roma
20 ottobre 2013 alle ore 10:32sul serio acquisti 25 quotidiani a mattina? azz.....
Toto A.
20 ottobre 2013 alle ore 10:53Buongiorno Paolo, dai ancora da vivere a quelle sanguisughe che contribuiscono a distruggere le foreste tagliando alberi per farne cellulosa, anch'io fino a qualche anno fà li leggevo sotto forma cartacea più che altro mi servivano dopo averli letti a raccogliere la merda dei cani, oggi anche alla stessa merda gli viene schifo ad essere posta lì per essere eliminata, prova a leggerli online, tanto sono le stesse minchiate da tutte e due le parti.
Cordialità
Claudio C.
20 ottobre 2013 alle ore 11:01Non ci posso credere ... davvero 25 e davvero tutti i giorni ???
Ciao Paolo ... io tanti soldi così non li spenderei per avere (nella maggior parte dei casi) carta buona solo per il camino ...
A parte gli scherzi mi orienterei più sulle loro versioni on line (costa meno) ...
Uscendo dal modo ed entrando nel merito però devo dire che apprezzo quello che fai ... continuo a ripeterlo che il nemico se va combattuto e vinto va prima conosciuto e studiato ...
Io personalmente non sono forte come te e "certi quotidiani" proprio non ce la faccio a leggerli (Repubblica ed il Giornale tanto per fare un esempio) ma ogni giorno, prima di entrare nel blog, dò una occhiata a IFQ (ritengo sia l'unico leggibile in Italia) ... 5 / 10 minuti non gettati via ...
E' ovvio che NON SEMPRE sono d'accordo con tutti coloro che scrivono e ci mancherebbe altro (non stiamo parlando di un giornale cinese ai tempi di Mao ...pensiero PIU' CHE UNICO ...) ...
Spessissimo trovo articoli che condivido e a volte, è capitato, anche scritti da Scanzi (tanto per restare nell'esempio)...
Però devo dire che non concordo con coloro che "scomunicano da quì all'eternità" qualsiasi estensore al primo minimo accenno ad una critica verso di noi ...
La libertà di pensiero e di critica è comunque democrazia ...
La perfezione al mondo non esiste da nessuna parte ma, sia ben chiaro, che questo comprende anche noi ... "duri e puri" quanto si vuole ma possono sbagliare anche Beppe GianRoberto e tutti noi del M5S ...
Poi sta all'intelligenza di ognuno essere in grado di riconoscerlo ...
Buona domenica Paolo ...
paoloest21
20 ottobre 2013 alle ore 11:19vi rimando alle 11:11
ciao a tutti!
Angelo Sanfilippo
20 ottobre 2013 alle ore 10:08Tutto dipende del tipo di passante che il marziano ha intervistato sulla terra.
Come è vero che otto milioni di persone sono diventati più poveri ve ne sono altrettanti che stanno vistosamente meglio, se poi a questi vi si aggiunge tutto l'indotto fanno la maggioranza.
Se si avesse la certezza che queste condizioni rimangono statiche nel tempo, quelli che chiamo maggioranza spinti dal loro egoismo farebbero bene a mantenere questo status quo. Ma è molto probabile che andando avanti così, le cose potrebbero leggermente cambiare e allora cosa succederebbe?
Adolfo Treggiari
20 ottobre 2013 alle ore 10:41Ma sto' marziano non sara' mica atterrato in piazza san Lorenzo in Lucina?
mariuccia rollo
20 ottobre 2013 alle ore 10:48 BEPPE GRILLO
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8UmS0Pm2q9A#t=38
N.G.
20 ottobre 2013 alle ore 10:49Mi sà chi i marziani siamo noi che accettiamo tutto questo. Abbiamo uno stomaco di ferro. Al dissesto totale da incapacità politica si aggiunge la truffa continuata negli apparati statali e regionali, ultima quella delle fatture pagate due volte nella Asl di Napoli. E' logico che lo stato non ce la fà se tutti si sentono autorizzati a fregare a piene mani. Anche Salvini della lega, che a priori non voterò mai, diceva delle cose giuste e cioè che in comuni del nord bastano 3 dipendenti contro una quarantina nei comuni del sud a parità di mansioni e di popolazione. Questa è tutta gente a libro paga dello stato. I dipendenti anticendio nel sud sono migliaia di migliaia contro le poche centinaia del nord. Anche qui un spreco pazzesco di risorse pubbliche. Purtroppo o si cambia radicalmente o falliamo tutti, compreso la parte sana del paese che non c'entra un cazzo.
mariuccia rollo
20 ottobre 2013 alle ore 10:53Questi maledetti lo fanno apposta per renderci infelici.Chi è infelice acquista.Ma stiano attenti perche quando finiscono i soldi, privati della nutella (preso a simbolo del consumismo schifoso)si avventano contro feroci.Una prova?Togliete il calcio e vedrete che succederà
nessun copy
20 ottobre 2013 alle ore 10:56Egregio sig. Letta vengo da Marte e vivo qui da ben 60 anni e più.
Ho sempre visto nella vita qui sulla terra governi che hanno, nei momenti di difficoltà,
sempre prelevato soldi dalle tasche dei cittadini lavoratori.
A parte le bugie che raccontate, è la prima volta che mettete in tasca ai lavoratori qualche spicciolo, non si deve gonfiare il petto x questo
visto che quando li prelevate sono sempre il doppio o il triplo.
Però le chiedo una cosa
Xchè non fate una legge anticorruzione veramente efficace, a cui debbono sottostare tutti quelli che lavorano nella pubblica amministrazione, a partire dal Presidente della Repubblica in giù fino all'impiegato statale
Si faccia dare una mano sig. Letta dai parlamentari del M***** che in quanto ad onestà stanno dando lezione a tutti.
Le regole sono facili da applicare:
1) chi sottrae direttamente denaro allo stato
deve rifondere il maltolto perde x sempre la possibilità di un pubblico impiego e se non si trovano più i soldi perde anche i contributi della pensione.
2) chi chiede denaro ai cittadini per favori che non può fare licenziato in tronco, e non potrà più entrare nella pubblica amministrazione.
3) chi prende tangenti da cittadini che vogliono
avere qualche favore licenziato in tronco perdita del diritto di essere assunto dalla pubblica amministrazione e restituzione dell'eventuale danno allo stato.
X il carcere le pene le sanno dare i giudici terrestri quindi io da marziano non entro nel merito.
Con la legge anticorruzione ci sarebbero molti effetti:
meno condannati ed inquisiti in parlamento
risparmio sui costi dello stato
riduzione delle tasse
ma soprattutto una ventata d'aria di onestà in questo vostro paese così corrotto e bugiardo.
Si ricordi sig. Letta si faccia dare una mano che in parlamento ha la possibilità di farla passare questa legge
io me ne tornerò su Marte ma per dirla come quelli del M*****
a riveder le stelle ciao ragazzi
da nessun copy
nessun copy
20 ottobre 2013 alle ore 11:08E' ovvio che anche regioni province comuni debbono
sottostare a questa legge.
Lino Viotti
20 ottobre 2013 alle ore 10:57.... Post impeccabile ed ironico sulla disinformazione che subiscono gli Italiani dalla TV e dai giornali( finanziati con i soldi delle N/S.tasse ).
.......MA , ATTENZIONE !!....
NON vorrei, però ,
che passasse l'idea che TUTTI quelli Che votano per quello che è ormai un Partito Unico e
che si erge a difesa degli Interessi della BCE ,Mercati Internazionali , ecc. , lo fanno perchè sono CRETINI O SCREMI ((... in pratica il PDL , PD, SEL , Lista Civica , ecc. , ecc. , sono solo delle correnti all'interno di quello che si può considerare un " Partito Unico " )) ;
la MAGGIOR PARTE , invece , votano per il "Partito Unico " perchè hanno paura di perdere i Loro PRIVILEGI !! .
In pratica in Italia ci sono solo 2 "partiti " :
Il Partito Unico che fa gli Interessi dell'1% che detiene il potere e Ci rende schiavi
e il Movimento 5 Stelle che cerca di fare gli Interessi del 99% dei Cittadini .
In pratica con i soldi delle N/S. tasse
i Poteri Forti ( Banke , Mercato Internazionale in genere , ecc. ) comprano NON soltanto i mass-media Ma tutti i dirigenti dei posti di comando del il sistema che comanda il paese (( es. i Loro cani da guardia del Ministero della Finanza , dell'Interno , della Magistratura collusa , e l'organizzazione mafiosa semi-legalizzata (... quando avranno modificato la Costituzione diventerà legalizzata )) Che Ci rende schiavi .
vittorio spera
20 ottobre 2013 alle ore 10:58Nello studio della storia dell'universo il marziano non ha mai trovato una situazione come la nostra:
questa mi sembra la conclusione giusta del ragionamento
Vittorio Spera- Milano
vincenzo matteucci
20 ottobre 2013 alle ore 10:59"Gli stipendi più bassi, le tasse più alte, la disoccupazione record dal dopoguerra....ecc.."
E circa 90 MILIARDI di euro immessi ogni anno nel circuito dei "giochi", dove il comparto delle slot-machines avrebbe dovuto versare allo Stato circa 98 MILIARDI di euro, nel 2007, dopo un accertamento della Guardia di Finanza, richiesto dalla Corte dei Conti. Nel 2008 è "intervenuto" il Parlamento ed ha praticamente ANNULLATO l'accertamento con "direttive" RETROATTIVE !!!!
Questa è l'ITALIA della.... "partitocrazia" :
stangare i Cittadini e favorire-aiutare le slot-machines !!!!!
www.comitato98miliardi.altervista.org
crescenzo d'addona
20 ottobre 2013 alle ore 13:02DA UN PO' DI TEMPO HO LA STRANA SENSAZIONE CHE LA COSTITUZIONE ITALIANA SIA STATA STILATA COME UN TESTO DA BLUFF DA PARTE DI ALCUNI UMORISTI O COMICI ITALIANI.
INFATTI MI DOMANDO: MA CHE C'ENTRANO TUTTI QUEI BEI PRINCIPI DI BUONA CONVIVENZA CIVILE IN UN CONTESTO ITALIANO: IL LAVORO, LA CONTRARIETA' ALLA GUERRA,L'UGUAGLIANZA DI FRONTE ALLE LEGGI,
L'ONORABILITA' DEI RAPPRESENTANTI ELETTI 'DEMOCRATICAMENTE',LA LIBERTA' DELL'ESPRESSIONE......?
I COSTITUENTI O ERANO ANCH'ESSI DEI MARZIANI ASSOLDATI PER CINQUE MINUTI DA UNA BANDA DI SCIPPATORI,OMICIDI,NDRANGHETARI VARI ECC.ECC.
O ERANO DEI BURLONI INCALLITI CONOSCENDO ALLA PERFEZIONE IL DNA DELLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI.
INSOMMA MI SENTO UN PO' CONFUSO E PIENO DI INTERROGATIVI.FORSE BEPPE POTRA' FUGARE LE MIE INCERTEZZE.
...PER FINIRE...UN'ULTIMA CONSIDERAZIOE:OGGI
SE VOGLIAMO FARCI UN'IDEA CHIARA DI QUALCOSA CHE SIAMO COSTRETTI A VIVERE DOBBIAMO FARE RICORSO
A DEI COMICI (INTELLIGENTI..ECCOME!): DARIO FO, BEPPE GRILLO, CROZZA...ECC.ECC. MA ALLORA CHE CI STANNO A FARE IN PARLAMENTO E IN ALTRI LUOGHI ISTITUZIONALI CODESTI FIGURI CHE PASSANO E SPASSANO IN TV COME PREDICATORI ALTICCI?
UN SALUTO A TUTTI.
mariuccia rollo
20 ottobre 2013 alle ore 11:02Oggi, domenica 20 ottobre,qui è una giornata magica.Sono circondata da una bellezza incredibile.Se fossi una poetessa scriverei una poesia da antologia tanto è sovrumana questa atmosfera.
A.panino
20 ottobre 2013 alle ore 11:03invidio quel marziano per due motivi,il primo è ovvio è un marziano può andare via quando vuole, il secondo motivo è il fatto che si sorprenda ancora di questa situazione che descrive, purtroppo per noi è normale .
buona domanica blog
Ernesto - La Habana
20 ottobre 2013 alle ore 11:08¡¡¡HOLA BLOG!!!
Quì il marziano;
quì gli itagliani;
quì certe femmine;
quì certi fotografi-giornalisti;
ecc., ecc. a questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=voesY7XxfBc
Hasta? Pronto!
Ruggero B.
20 ottobre 2013 alle ore 11:09
Non rompiamo quella scala
Posted on ottobre 20, 2013
Quale scala? La scala sociale, che per migliaia di anni è stata formata solo da gradini strettissimi e molto distanziati, che solo a pochissimi era possibile risalire. Qui in occidente, per l'intreccio di situazioni e motivi culturali religiosi e storici, questi gradini si sono allargati e riavvicinati molto, consentendo a molta più gente di salire migliorando la propria vita e quella dei propri cari.
Oggi, le classi più elevate, stanno usando i piu poveri degli altri emisferi per distruggere questa scala, eliminando la classe media, cioè NOI. Se lo permetteremo, se questa scala tornerà come prima, le conseguenze sociali saranno terribili, e questo succederà se non riconosceremo la differenza che esiste tra classi alte e classi agiate, perchè i veri padroni contano sulla divisione esistente nella classe media, tra medio bassa e medio alta.
http://en.wikipedia.org/wiki/Topaz_%28yacht%29 Questo se ci riflettete bene, vi darà una REALE idea di cosa significa essere davvero ricchi, ma ricordatevi che tra essere ricchi ed essere potenti ci può essere una grande differenza, perchè della ricchezza ci si può annoiare, ma del potere mai.
Il potere non nasce tanto dalla tua forza, quanto della debolezza altrui, non dalla tua ricchezza, quanto dal bisogno di chi ti circonda. Per questo lo scopo potrebbe essere non tanto quello di diventare più ricchi loro, ma di fare diventare più poveri noi. Volete una dimostrazione? Le battaglie per i monopoli, Microsoft, Apple, Samsung, Google, Lvmh, GE, non occorre essere il solo per essere molto ricco, ma devi esserlo per essere il più POTENTE.
Io spero che su quello che leggete su questo blog, ci riflettiate.
www.laforzamotrice.it
vincenzo matteucci
20 ottobre 2013 alle ore 11:10Mentre la "partitocrazia" se ne frega dello scandalo dei 98 MILIARDI di euro delle slot-machines, in questo Blog c'è stato un vero martellamento e si è occupato diverse volte dei 98 miliardi :
Il 12/08/2007 http://www.beppegrillo.it/2007/08/bische_di_stato.html
Il 26/08/2007 http://www.beppegrillo.it/2007/08/il_potere_del_s.html
Il 11/01/2008 http://www.beppegrillo.it/2008/01/98_miliardi_di_domande_per_prodi.html
Il 05/12/2008 http://www.beppegrillo.it/2008/12/98_miliardi.html con l'intervista al Dott. Marco Smiroldo , magistarto della Corte dei Conti.
Nell'agosto 2012 nel Blog di Beppe Grillo venne effettuato un sondaggio "I punti della manovra economica dei Cittadini" e al 2° punto è stato indicato "Recupero dei 98 miliardi evasi dalle società di slot-machines" http://www.beppegrillo.it/risultati.html
Teniamo sempre presente TUTTO questo e parliamone con la Gente !!!!
www.comitato98miliardi.altervista.org
paoloest21
20 ottobre 2013 alle ore 11:11
o.t.
@claudio
@ toto
@er caciara
non avete notato la faccina accanto a "quotidiani"?
vi riconfermo che sono disoccupato.
30 euro di quotidiani die?
non li ho :)))
paoloest21
20 ottobre 2013 alle ore 11:12nemmeno per desinare...
Claudio C.
20 ottobre 2013 alle ore 11:23Sinceramente l'ho notata appena e non contestualizzata ...
comunque sulla tua considerazione concordo ugualmente ...
Ciao e spero che tu possa trovare una occupazione al più presto ...
paoloest21
20 ottobre 2013 alle ore 11:25alla mia eta?
più facile che diventi papa...
non farei male:))))
anzi!
paoloest21
20 ottobre 2013 alle ore 11:27comunque i quotidiani li leggo lo stesso..
capisc' a me!
mariuccia rollo
20 ottobre 2013 alle ore 11:13mbeee, mbeee, mbeeee. Che cosa stanno vedendo?Si stanno scompaginando.Mi stanno mettendo all'erta.Le pecore non sono mica stupide, come erroneamemte si crede
paoloest21
20 ottobre 2013 alle ore 11:17buondì!
mariuccia rollo
20 ottobre 2013 alle ore 11:21ciao, avrai capito che sono all'aperto con le mie pecore.Qui c'è un sole meraviglioso L'ultimo regalo dell'estate
paoloest21
20 ottobre 2013 alle ore 11:23delle pecore lo avevo capito.
ti invidio.
et non un pochino!
ETTORE CASTELLINI
20 ottobre 2013 alle ore 11:18chi vota grillo e' intelligente ...chi vota altri e' cogl....,punto e basta !!!
paoloest21
20 ottobre 2013 alle ore 11:22
era scritto anche nei manoscritti di qumran!!
mariuccia rollo
20 ottobre 2013 alle ore 11:23Quoto in pieno Ma non basta solo votare M5S, ognuno di noi deve portare almeno altri 5 voti Noi siamo il lievito
Game Over @reloaded
20 ottobre 2013 alle ore 11:21Se il paziente muore ho perso un "cliente", se guarisce ho perso un cliente se lo mantengo stazionario avro' un cliente a vita:
La LOGICA delle industrie farmaceutiche!
Il Governo non adotta nemmeno questa logica perversa!
Il Governo tende ad ammazzarli i clienti, i contribuenti, applicando delle leggi, delle manovre repressive che vanno contro i loro stessi interessi, creando un pauroso vortice che ingoiera' tutti, o almeno tutti coloro che gia' tirano la carretta!
Sono delle vere e proprie slot-machine: Che creano dipendenza, ludopatia che determinera' la fine del giocatore!
Tasse, gabelle, violenze di ogni tipo sulla pelle dei "poveracci"...aumento dell'iva che aumentera' la recessione, diminuera' il potere d'aquisto, con ulteriore disoccupazione, creando i presupposti, che si configureranno in minori entrate:
Migliaia, centinaia di migliaia aziende chiudono e chiuderanno e cio' in prospettiva, "stabilira'" che saranno miliardi in meno che confluiranno nelle casse dello stato, visto che chi chiude non paghera' piu' il dovuto!
Il libero mercato, il liberismo selvaggio, il Capitalismo che invece di essere arginato dallo Stato trova in esso un organo "compiacente"!
Tutto cio', purtroppo, non potra' essere fermato con denunce, ma con azioni decise, rivoluzionarie, che sovvertano la logica del Capitalismo e delle banche, che socializzano i debiti e privatizzano i profitti:
Lo stato, il Governo e chi decide, o chi intende subentrarvi, deve farsi carico del problema e creare i presupposti di uno stato non piu' dipendente, succube delle lobbie finanziare, che in periodi di vacche magre, non hanno alcun "interesse" a rischiare capitali, avendo a disposizione paradisi fiscali e vacche da mungere quando e come gli fa piu' comodo!
Grillo vuole fare il BoooM alle europee, ma con quali argomenti convincenti, che invogliano il cittadino a seguirlo, a profondergli quella fiducia e quella "certezza" che si stia operando una politica rivoluzionaria, volta a rompere gli schemi?
Rodolfo Mazzagatti
20 ottobre 2013 alle ore 11:26quando Beppe capira' che il vero problema sono gli italiani e la malattia genetica di cui sono purtroppo portatori (cretinite acuta, con complicanze gravi come l'ignoranza , si sentira' come mi sono sentito "IO" ad una riunione regionale del movimento 5 stelle con la presenza di alcuni parlamentari.. Be' mi sono sentito davvero un idiota, sembrava l'aula del famoso film "pensieri pericolosi" ZERO CIVILTA' E ZERO INTERESSE COMUNE, quasi tutti intenti a fumare nelle vicinanze della sala ed a mettersi d'accordo sulle poltrone regionali da occupare o da "far occupare". Quando mi sono iscritto al sito ero consapevole delle difficolta' in cui sarei andato incontro ma non mi sarei mai aspettato di vedere tanti mafiosi senza RE con una sfacciataggine cosi violenta e priva speranza. La mia vita sara' un inferno per le cose che ho avuto il coraggio di scrivere in rete, ma almeno ho una vita MIA e credetemi se vi dico che VALE SEMPRE LA PENA DI VIVERLA FINO IN FONDO... ne abbiamo soltanto una ed i rimpianti ti uccidono nel silenzio "LENTAMENTE".
Eposmail ,.
20 ottobre 2013 alle ore 11:30..bravo..
Daniela D'Angelo
20 ottobre 2013 alle ore 11:50Gentile Rodolfo...che dire? Approvo tutto ciò che ha scritto, in special modo la sua osservazione sulla strana genìa ( sì...genìa ) degli italiani a cui sento, spesso, troppo spesso per la mia tranquillità, di non appartenere. Amano le comodità e non sono disposti a rinunciarvi neppure per un ideale. Amano lamentarsi salvo poi non muovere un dito per risolvere il problema, causa delle loro lamentele. Chi si ribella viene lasciato da solo dagli altri cittadini. Senso civico pari a zero. Ognuno pensa al proprio orticello facendo finta di non sapere che a breve, anche quello potrebbe sparire. Io sono nauseata dagli italiani cui non riconosco più alcuna virtù.Se vuole, provi a contattarmi a dani_dangelo1962@yahoo.it ...chissà che l'unione prima o poi non faccia la forza. Cordiali Saluti.
nessun copy
20 ottobre 2013 alle ore 11:32Questa frase "non abbastanza despota"
è l'ammissione da parte del sig. Fedele Confalonieri di quel che era il condannato.
Non c'era bisogno che ce lo rammentasse chi fosse il suo amico basta guardare quello che ha fatto nel suo recente passato come x esempio i diktat sui giornalisti e le trasmissioni tv che non gli andavano a genio.
Udite udite cittadini del PdL questa è la prova di chi ci ha governato x anni.
Saluto tutto il M*****
da nessun copy
paoloest21
20 ottobre 2013 alle ore 11:35nuovo post
Ernesto - La Habana
20 ottobre 2013 alle ore 11:41¡¡¡HOLA BLOG!!!
Ecco l'itaglia per un Marziano!
https://www.youtube.com/watch?v=zkJ2lw6ovEw
Hasta? Pronto!
franco graziani
20 ottobre 2013 alle ore 11:42A me sembra che una volta tanto la figura da marziano l'abbia fatto il M5S...dove era ieri e l'altro ieri..a Roma A Milano...a manifestare in piazza con i sindacati antagonisti,studenti,NO TAV,NO MUOS...NOOO,due,dico due bandiere 5S ho visto in piazza,nient'altro !!!..quale posizione
ha espresso il M5S sulla " due giorni di protesta"
..IL NULLA ASSOLUTO !...a quelli che ( leggo oggi)
si sono accorti qui sul BLOG di questa afasia,dico
ALLA BUON ORA,ma chiedo anche sommessamente,dove eravate quando in queste due settimane ho cercato di sensibilizzare noi della rete,ogni giorno sulla protesta messa in campo da quei soggetti
sociali ?...la maggioranza di quelle decine e decine di migliaia di persone HA VOTATO O COMUNQUE GUARDA CON ESTREMA SIMPATIA IL M5S...
..una buona occasione persa dal M5S,altro che i POST sui marziani e su questioni trite e ritrite
...Beppe,staff,GianRoberto..SVEGLIATEVI !!!!!!!!!
f.g-torino.
Marco R.
20 ottobre 2013 alle ore 12:59DELLA PIAZZA ALLA CASTA NON GLI FREGA PROPRIO UN CAZZO. CERCA DI FARE IL TUO DOVERE QUANDO SARA' L'ORA (ELEZIONI). METTI UN CITTADINO AL PARLAMENTO E NON IL SOLITO PERSONAGGIO CHE TI PIGLIA PER IL CULO. AL PARLAMENTO A PARTE QUELLI DEL M5S VEDI CITTADINI?
Morena .
20 ottobre 2013 alle ore 16:06scommetto che,
se in piazza c'era anche il M5S,
giornalisti e partiti PD,PDL ecc, non perdevano l'occasione di dare e diffondere notizia,che il M5S è un movimento di violenti- facinorosi!
Peppino C.
20 ottobre 2013 alle ore 11:43chiacchiere....
pazzi gilberto
20 ottobre 2013 alle ore 12:10Ma quando mai! Il nostro è sempre stato un paese di poveracci. Un paese sempre sull'orlo del baratro economico.
michele dragone
20 ottobre 2013 alle ore 12:40bellissimo post rispecchia la VERITA°
alessandro montanari
20 ottobre 2013 alle ore 13:07Bravo Beppe, mi sono divertito molto a leggere questo post, peccato che sia tutto tragicamente vero!!!!!
Marco R.
20 ottobre 2013 alle ore 13:30TANTO PER RIMANERE IN CRONACHE MARZIANE QUAGLIARIELLO CE L'HA GIA' FATTO BEN CAPIRE BERLUSCONI RIMARRA' SENATORE. LA LEGGE SEVERINO PER LA DECADENZA DI UN POLITICO PREVEDE SEI ANNI DI INTERDIZIONE DAI PUBBLICI UFFICI. BERLUSCONI NE HA RIMEDIATI DUE. COMMISSIONI VOTO SULLA DECADENZA ECC. ECC. SONO SOLO MISERABILI PRESE PER IL CULO ED ESPEDIENTI PER PERMETTERE ALLA VECCHIA POLITICA DI SOPRAVVIVERE. SE LE STUDIANO PROPRIO TUTTE. CRONACHE MARZIANE TO BE CONTINUED........ E' SOLO L'INIZIO DELLA PIU' GRANDE TELENOVELA POLITICA CHE LA STORIA ABBIA MAI CONOSCIUTO. NELLA VECCHIA POLITICA REGNA SOLO L'ANARCHIA. FANNO QUEL CAZZO CHE VOGLIONO E POI VOGLIONO FARTI CREDERE CON LE LORO TV DI MERDA CHE GLI ANARCHICI SONO PER STRADA. VECCHIA POLITICA SPERO CHE VAI A CASA QUANTO PRIMA DEL TROPPO TARDI (SPERO CHE NON SIA GIA' TROPPO TARDI) NE ABBIAMO PIENE LE TASCHE DI MANTENERTI.
Marco R.
20 ottobre 2013 alle ore 13:45CARO ITALIANO ALL'OCCHIO, SE NEL FRATTEMPO L'ATTUALE CAPO DELLO STATO DOVESSE DIMETTERSI O CHE, TI RITROVI CON OTTIME PROBABILITA' CHE B. VENGA ELETTO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.
e.campa
20 ottobre 2013 alle ore 14:01CONDIVIDO
Sandro Antonini
20 ottobre 2013 alle ore 15:40E' per tutto questo che bisogna veramente cambiare e sostenere con tutte le forze, oggi più che mai, il M5S.
fernando savorana
20 ottobre 2013 alle ore 15:42il marziano era parente della cecile kyengè?
claudio cagnoli
20 ottobre 2013 alle ore 16:10Signor Presidente Napolitano, si dimetta, glielo ripeto ancora. Lei al momento è il responsabile principale di questa drammatica situazione del paese. Lei ha permesso a Berlusconi, a Monti e a Letta di perpetrare questo immiserimento della parte migliore degli italiani, quella che prima dava lustro e forza al nostro paese, lasciato alla mercè di una oligarchia di affaristi senza scrupoli e di politici imbecilli e corrotti. Se ne vada prima che il dramma esploda in tragedia, caro Presidente della Repubblica. Avv. Claudio Cagnoli-L'Aquila
f.d.
20 ottobre 2013 alle ore 17:04Marziano, ti sei dimenticato di Casini. E' sempre lì, in un modo o nell'altro ricompare, usando anche i dottori in economia ma non in furbizia. Marziano, non appena trovano l'accordo sulla spartizione del partito (soldi), vedrai il nuovo centro tavola. Stanno lavorando in molti ad/di uncinetto. Potranno dire a nostra insaputa eravamo stati iscritti in altri partiti, ma ritenevamo già di agire in quello nuovo, perché siamo la novità (camaleontica). Marziano, marziano, perché non hai portato un virus celeste che li colpisse.
Jano P.
20 ottobre 2013 alle ore 21:14Casini " IL CIALTRONE " da sempre voltagabbana, pur di mettersi in mostra ed arrivare a qualche poltrona. Anche lui come Scilipoti.
Emulo perfetto di Mastella.
gianni g.
20 ottobre 2013 alle ore 18:57Vogliamo deciderci a sollecitare l'impeachment del presidente della repubblica come richiesto da più parti?
Non gli si può addebitare tutte le colpe del berlusconismo ma gli ultimi anni lo vedono protagonista in negativo del mantenimento dello statu quo.
Il "migliorista" che è in lui non demorde, la stabilità è il suo mantra, il lettino (piccolo letta) il suo allievo più promettente, gli equilibrismi governativi non lo nauseano ma sembra ritenerli necessari, vogliamoci bene anche a costo di non ricordarci cosa è bene.
Appare, a torto o a ragione, il protettore di questo sistema politico screditato e incapace il cui unico interesse è il mantenimento dello stallo in cui sopravvive il nostro paese.
Mettere in stato d'accusa il presidente italiano è un segnale forte che milioni di cittadini ormai più infuriati che rassegnati potrebbero considerare un punto di partenza valido per quello scossone al sistema ormai indispensabile.
Dal placebo all'elettrochoc prima che sia troppo tardi.
Jano P.
20 ottobre 2013 alle ore 21:20Nessun dubbio mi sfiora circa l'esito di questa immane battaglia: NOI DEL MOVIMENTO VINCEREMO.
Francesco C.
20 ottobre 2013 alle ore 22:54volevo solo la conferma che ho fatto tutto correttamente.... compresa la mia iscrizione al Blog salutoni a tutti da Sanremo, tra poco ne vedremo delle belle.
Francesco C.
20 ottobre 2013 alle ore 23:01Scusate mi sono iscritto correttamente?
Francesco C.
20 ottobre 2013 alle ore 23:05Ora mi sento davvero vicino a te Grillo per me e un onore poter comunicare con voi x ora buona serata a tutto il Blog....
Leopoldo Esposito
21 ottobre 2013 alle ore 08:27PRETESTUOSO...????
Il voto palese chiesto dal MoV 5 Stelle sarebbe pretestuoso, per il PDL e gran parte dei soci in affari e misfatti del PDmenoelle, semplicemente perché mai prima e' stato applicato per altri cadi..?!?!?! Si nascondono dietro un regolamento, che per quanto in vigore va rispettato...MA IN QUANTO TALE PUÒ ESSERE MODIFICATO, no..???
Cosa temono, di dover uscire allo scoperto..?!???
Un cittadini nonché elettore non dovrebbe avere il DIRITTO di sapere come si comporta il suo schieramento politico e il politico non dovrebbe avere il DOVERE di metterci la faccia e gli attributi, se in dotazione, visto che rappresenta chi l'ha mandato li'..????
Perché continuano a considerarci degli idioti appellandosi alla NON RETROATTIVITÀ della legge che essi stessi hanno redatto e approvato, visto che ci si riferisce solo ed esclusivamente ai REQUISITI PER LA CANDIDABILITA'..???
Sono talmente puerili e schiavi del "sistema", nonché incuranti della volontà popolare, di non VOLER capire che abbiamo bisogno di TRASPARENZA..!!!
Un regolamento li di redige e/o lo si modifica in pochissimo tempo se si condividono i valori di sovranità popolare, onesta', trasparenza e senso di responsabilità...!!!!
Tutte qualità e valori che a quanto pare mancano alla maggior parte dei nostri politicanti nazionali e locali...!!!
Perché anche locali...???
Beh, nella Contea di Mariglianella, sono "appena" 15 mesi che attendiamo di essere convocati per la redazione di un regolamento per le riprese i streaming dei Consigli Comunali e "appena" 4 mesi che non ci convocano per la redazione di un regolamento OBBLIGATORIO (Legge 267/2000) per l'attuazione di referendum comunali propositivi e abrogativi...impegno, inoltre, assunto in C.C. otto richiesta degli Amici di Belle Grillo di
Paola Calabrini
21 ottobre 2013 alle ore 09:06che l'Italia sia ad uno degli ultimi posti per libertà d'informazione è verissimo: infatti non pubblicate quasi mai i miei post. E l'ultima domanda del marziano dovrebbe essere: "ma è vero che dopo tutto le assurdità successe in questi anni, ora addirittura c'è un comico con programma politico "vaffanculo!" che pretende di governare il paese?" Quando è troppo è troppo: buttiamo una bomba marziana sul Pianeta terra e facciamo scomparire una volta per tutte questa genia autodistruttiva!
nazzario tomassetti
21 ottobre 2013 alle ore 10:23LA NOSTRA BATTAGLIA SAREBBE GIA' VINTA VISTA LA PALESE INCAPACITA' DI QUESTI LADRONI CEH HANNO ROVINATO L'ITALIA, IL PROBLEMA SONO LE PERSONE VOTANTI, MOLTI SI OSTINANO A NON VOLER GUARDARE IN FACCIA LARELATA' DELLE COSE, ALTRI, FORSE MOLTI DI PIU' DI QUELLI CHE PENSIAMO, VIVONO DEL PARACULISMO POLITICO CHE HA LORO FORNITO LAVORO PRESSO ENTI OD ISTITUZIONI, PARTECIPATE, ORGANI INUTILI, POSTE.....
pasquale ippolito
21 ottobre 2013 alle ore 10:37vorrei fare un appello al marziano: dopo quello che hai capito sull'Italia e i suoi governanti sicuramente ti è venuto la voglia di portare le tue armi marziane e far disintegrare tutti questi politici nominati ( hai dimenticato Casini che c'è sempre ). Con i tuoi mezzi puoi bonificare anche l'aria che respiriamo ed avviare il nostro paese verso tempi migliori. Questo è il sogno della metà degli italiani... l'altra metà vota PD e PD-L e quindi dichiara di star bene. Ma aprendo gli occhi alla realtà perché non tentiamo di salvare noi l'Italia con il nostro voto?
alieno54
21 ottobre 2013 alle ore 12:57INVASIONE ALIENA DELLA TERRA
Stiamo per invadere il pianeta terra.
Teniamo a precisare che il 99,99% della popolazione terrestre non avrà nulla da temere, non sarà schiavizzata più di quanto lo è attualmente dal rimanente 0,01% della popolazione.
Anzi lavoreremo insieme a voi e tutto il ricavato verrà equamente diviso.
Le produzioni industriali nocive per l'ambiente saranno eliminate e sostituite con produzioni che utilizzano tecnologie non inquinanti e gratuite già a vostra disposizione, ma non utilizzate dai vostri tiranni.
Per ogni albero abbattuto per fini industriali ne ripianteremo tre, affinché anche le generazioni future ne possano godere.
Lavoreremo tutti senza distinzione di razza, religione e sesso. Ognuno di voi sceglierà il lavoro che più gli piace.
L'orario di lavoro sufficiente a produrre tutto ciò che ci necessita per vivere degnamente sarà di tre ore al giorno.
Ognuno di voi dovrà vivere in case degne di tale nome, a differenza di come ora la maggior parte è costretta a vivere in tuguri dove i nostri animali si rifiuterebbero di alloggiare.
Sarete messi al corrente di quanto ammontano le risorse del pianeta ed insieme decideremo come utilizzarle per soddisfare i bisogni di tutti gli abitanti della terra.
Questo vi permetterà di capire per cosa lavorate quotidianamente, a differenza di ora che lavorate come automi senza sapere perché e per che cosa.
Perché abbiamo deciso di invadervi?
Abbiamo visto persone che si sono suicidate perché non riescono a sopportare i ritmi di lavoro imposti dai loro padroni e terrorizzate dal rischio di perdere il lavoro.
Abbiamo visto persone incatenarsi sui tetti delle fabbriche per cercare di mantenere il loro lavoro da schiavi, quando avrebbero dovuto incatenarci i proprietari.
Abbiamo visto massacrare popolazioni inermi ( aborigeni australiani, indiani d'America, indios del Sud America, tutte le popolazioni dell'Africa e parte dell'Asia) per rubargli le risorse dei loro paesi ed i massacratori brindare all'aumento
alieno54
21 ottobre 2013 alle ore 16:57ed i massacratori brindare all'aumento dei profitti delle loro S.P.A.( Società Per Affamare).
Abbiamo visto popolazioni morire di fame e gli affamatori distruggere il cibo per mantenerne alto il prezzo.
Abbiamo visto popolazioni sterminate dalle malattie e gli sterminatori rifiutargli le medicine per guarire perché non avevano i soldi per pagarle.
Vediamo i vostri figli frequentare scuole dove sono addestrati ad imparare comportamenti e regole che nulla hanno a che fare con lo sviluppo della mente e del pensiero, costretti ad imparare storie dove re, faraoni, imperatori, papi, dittatori vari e capitalisti , vengono descritti come grandi uomini, mentre in realtà sono pazzi sanguinari che con la violenza si sono impadroniti di terre e risorse primarie del pianeta schiavizzando l'intera popolazione terrestre.
Sono cinquemila anni che adottano gli stessi metodi ed ancora non avete capito chi sono. Gli consentite di condizionare l'intero sviluppo del vostro mondo, come se fosse la cosa più normale inquinare acqua, aria, e terra e tutto ciò grazie alle loro menti primitive che mettono il profitto sopra ogni cosa.
Vi invadiamo perché non possiamo permettervi di lasciarvi governare da questi idioti che stanno compromettendo l'armonia universale distruggendo il vostro pianeta che potrebbe comportare un rischio anche per noi.
Resistete terrestri di buona volontà, arriveremo il più presto possibile.
CygnusX5 10 settembre 2010 alieno 54
Luigi D.
21 ottobre 2013 alle ore 12:58anche se venisse ,invece che un marziano, lo stesso Gesu' Cristo , ci sarebbero sempre i soliti idioti che nn credono a quello che vedono o sentono. Grillo, scusa, ma ti sei chiesto quanti italioti sono legati al carrozzone della politica e ci mangiano sopra? penso che sia quasi la meta' degli italiani....solo cosi' si spiega che non vedono ne sentono ......a loro va bene come si vive ora.....hanno i partiti, i politici, che li mantengono e permettono loro di rubare a man bassa......e' logico che loro voteranno sempre questo schifo di governo.....sarebbe da fare una bella ricerca per vedere se ho ragione........
Roberto Meo
21 ottobre 2013 alle ore 14:16Scommetto 10 pattacch che se,come è probabile, scoppierà una rivoluzione passeremmo noi ad esser dei terroristi eversivi, noi, mica loro che tengono in ostaggio un intero paese.
marco bani
21 ottobre 2013 alle ore 14:29dire ai ladri componenti della "casta" partitica che non verrà mai usata violenza è una cautoastrazione e un vantaggio che non possiamo dare
Simone I.
21 ottobre 2013 alle ore 15:16Volevo rendere omaggio ad un amico...un grande imprenditore...un grande uomo...onesto per il semplice fatto di essere riuscito a fare ciò che ha fatto per orgoglio...si è tolto la vita, quindici giorni fa, a causa della propria situazione finanziaria...
L'attività di ristorazione non riusciva a decollare ed i debiti aumentavano...non è mai riuscito a farsi una ragione del fatto che se l'attività non funzionava, non era colpa sua, ma delle istituzioni...di uno stato che quando sei in difficoltà anzichè tenderti la mano, ti chiede di poggiare la testa sul ceppo, in attesa del boia.
Proprio come la criminalità organizzata. Che quando non hai più nulla da dare, si prende la tua vita. La vuole, la esige. Devi pagare, con tutto quello che hai. Fino all'ultimo.
Monica C.
21 ottobre 2013 alle ore 15:56le miei condoglianze per il tuo amico ... dovremmo rendere omaggio andando ad urlare in piazza per tutte le persone che si sono tolte la vita a causa delle difficoltà economiche. Non c'è cosa più triste che rinunciare al miracolo della vita per colpa del "vile denaro" ... maledetto Governo !!!
Monica C.
21 ottobre 2013 alle ore 15:52Beppe, le persone sono stanche , tanto tanto tanto stanche, e se stanno più o meno "calme" è solo perchè pensano che non c'è altra soluzione se non quella di andare a Roma e SRADICARE con forza e determinazione fisica tutti quelli che stanno in quei palazzi perchè nessuno crede che questo Governo ci manderà mai al voto per "compiere il cambiamento" in maniera democratica.
Quindi, per rispondere al "marziano" , la realtà è che gli italiani non sono bravi nelle mezze misure, o estirpano o convivono, ed ora la volontà è quella di estirpare nel modo più brutale!
Per questo motivo "tentennano" ... ma se parte qualche "testa calda" non ci saranno remore da parte di tutti gli altri ...
Francesco Piu
21 ottobre 2013 alle ore 16:38Se un pugno di persone tengono in mano il paese è colpa nostra perché nonostante leggi imbrogli per votare abbiamo una scappatoia che non vediamo non votare più a quella gente .Quando capita una discussione in fila dal medico o in qualche ufficio pubblico si parla di queste cose e quando a piccoli passi arrivo a dire di votare a M5S mi rispondono che sono tutti uguali ,promettono e non mantengono ma una cosa salta subito all'occhio ,non sono informati e questa la do anche al M5S perché alle informazioni on line pochi accedono e pertanto è necessari che gli attivisti vadano alle televisioni e parlino sempre e continuamente e denuncino tutto ciò che e denunciabile ,pochi sanno veramente cosa succede tra le bugie di certi politici con la faccia d'angelo e cattiva informazione di certa stampa è difficile che uno non bene informato ci si raccapezzi nella porcheria della politica .
antonio dionisio
21 ottobre 2013 alle ore 19:07per rispondere a quel amico che parla di evasione , lo volete capire che e un fantasma che evoca la politica per giustificare la loro incapacità di governare? chiameresti evasore un piccolo artigiano che in un anno lavorando da solo di questi tempi riesce a fare un utile di 20.000 euro con i quali può arrangiare con una famiglia di 3 persone , calcolate che se deve pagare tutte le tasse su quel guadagno le rimarranno solo 3000 euro cosa se ne fa? meditate gente meditate queste non sono tasse ma rapine...
Wingardium Leviosa
23 ottobre 2013 alle ore 15:26Shrek non è un alieno ma un orco, 'gnurant.
MARTA ORTOLANI
28 ottobre 2013 alle ore 01:41Non vivo in Italia e vedo la situazione che non CAMBIA ,solo parole, parole, personaggi squallidi che recitano male una retorica scandalosa e gli italiani che sperano... ancora. Dopo venti anni di NULLA ! Comincio a pensare che sono deficienti, come si fa a votare ancora PD O PDL,mi meraviglia molto che uno solo li voti.Allora gli italiani hanno perso la memoria, non conoscono la storia recente ..sono fottuti. Che cosa fanno gli incapaci che ci governano a Bruxelles..niente ottengono meno della Spagna..chissa`perche`. La storia DELL'EUROPA e`sempre stata SCHIFOSA SEMPRE GUERRE, basta pensare alla ultima con 56 milioni di morti e ora pensate che quelli che stanno a Bruxelles siano migliori?Cari italiani CHE COSA ASPETTATE A TIRARE FUORI IL CERVELLO ?non leggete di tutti i suicidi ..tanto pensate che a voi non succedera`..che quelli sono degli sfigati. Ma quqando guardate la tv NON VI VIENE DA VOMITARE SOLO A VEDERE I POLITICI, anche fisicamente sono grotteschi e indecenti TUTTI, QUALCUNO PEGGIO DI ALTRI .Oggi ho visto BERLU con BRUNETTA, DA NON DORMIRE e le allegre parlamentari del PDL CHE DIGRIGNANO I DENTI e il fraticello giullare Matteo RENZI che copia LE IDEE del M5S ...E QUELLI DEL pd......MA CHE BRUTTI E sopratutto osceni. sE NON CAPUITE CHE STANNO SOLO SALVANDO IL LORO CULO E DI VOI NON IMPORTA NIENTE allora siete SCEMI E DEFICENTI E VE LI MERITATE BEPPE GRAZIE che cerchi di svegliare le coscienze GRAZIE PER DIRE LA VERITA
Alfredo Ercole
28 ottobre 2013 alle ore 13:50Oggi, brutta giornata. In tv si ripresenta il "faccia di palta" Bassolino (e per dire cosa?),
la controparte "politica" è la Polverini (!!??). Sul blog ho visto le foto di Marina Berlusconi (sembra una nuova, cattiva produzione della Mattel), ho visto il video di Pif (sul sito del fatto) e dopo le inevitabili incazzature, mi è venuto da piangere. Il commento: il lato ombra della tolleranza è la perdita di sensibilità per
l'intollerabile.
Alfredo Ercole
30 ottobre 2013 alle ore 11:37"Discorsi e idee intelligenti valgono solo per una società intelligente; in una ordinaria sono addirittura detestati. Per compiacere questa infatti è assolutamente necessario essere superficiali e limitati. In una società del genere noi, dunque dobbiamo rinnegare gravemente noi stessi, rinunciando a tre quarti della nostra personalità per renderci simili agli altri"
da: AFORISMI SULLA SAGGEZZA DEL VIVERE di Arthur Schopenauer
Il commento: Siamo l'unico paese al mondo in cui si applica lo Stato di rovescio.
W Beppe!!!
Alfredo Ercole
30 ottobre 2013 alle ore 11:46Aveva ragione Ennio Flaiano che nel suo libro UN NARZIANO A ROMA scrisse la famosa battuta: a marzià, facce ride!
Il commento: diventeremo tutti "verdini"
