Sbattete fuori dalle Istituzioni i ladri

Guarda Di Battista che distrugge il pdmenoelle
(00:55)

>>> Segui gli aggiornamenti dalla Giunta per le elezioni del M5S Senato: #fuoriBerlusconi <<<
“La saggezza delle parole dell’onorevole La Russa non ci impedirà la prossima volta di mandarlo a casa anche a lui. Quanto a lei presidente Boldrini, lei ha tutto il diritto e il dovere di punire noi che abbiamo occupato il tetto della Camera perché evidentemente quando si compiono dei gesti di disobbedienza civile si va incontro alle conseguenze. La invitiamo ad essere dura e a darci una sanzione a 5 Stelle perché evidentemente ce la meritiamo. L’abbiamo fatto coscienti delle conseguenze, non ce ne siamo pentiti, la prossima volta vi occuperemo qualche auto blu e lo rifaremo mille volte. Per quanto riguarda le parole surreali di qualche collega qui in Aula: sì, è vero.
Abbiamo “sbagliato“: siamo andati contro il regolamento. Però il male dell’Italia, quello vero, oggi è l’ipocrisia. L’ipocrisia. Quando noi sosteniamo che il pd (menoelle, ndr) è uguale al pdl non è vero. Ci siamo sbagliati. Il pd (menoelle, ndr) è peggio del pdl perché se il malaffare ha rovinato questo Paese, è l’ipocrisia che ha ucciso la speranza. Puniteci, sanzionateci se ce lo meritiamo, ma prima sbattete fuori dalle Istituzioni i ladri.” Alessandro Di Battista

Questa è stata la risposta di pdl e pdmenoelle al M5s:

PS: A seguito delle dimissioni del consigliere comunale di Verona Denis Zenti e alla rinuncia di Michela Toffali di succedergli, ricoprirà la carica di consigliere comunale, al posto di Zenti, Riccardo Saurini, attuale consigliere di circoscrizione.