
Il ministro Quagliariello e le macchine a vapore
1 agosto 2013 alle ore 11:18•di MoVimento 5 Stelle
"Fino all'altro giorno in Commissione affari costituzionali non si voleva sentir parlare degli emendamenti del M5S al testo di riforma costituzionale perché, nelle parole di La Russa "modificare il testo del Senato significherebbe ritardare l'approvazione della legge costituzionale". Non sia mai! Ieri mattina a sorpresa i partiti stavano votando a raffica gli emendamenti M5S. Perché? Semplice. Hanno scoperto che, disquisendo emendamento per emendamento, si riesce a far slittare a data da destinarsi la spinosa questione del finanziamento pubblico ai partiti. Davanti ai soldi anche il presidenzialismo può aspettare. E così mirabolanti dialettiche per fare melina, con il Ministro Quagliariello che descrive l'importanza delle macchine a vapore nella democrazia." M5S Camera
Commenti (76)
dario del sogno
1 agosto 2013 alle ore 11:33quagliariello
un nome... una garanzia
uahhhahahha :)
laura p.
1 agosto 2013 alle ore 23:44ma questo sarebbe uno dei saggi???????
Gianluca N.
1 agosto 2013 alle ore 11:34Che branco di coglioni che sono.
Meglio per noi
Forza M5S.
Ora aspetto solo un'altra notizia, o meglio verdetto
Mario Lipparini
1 agosto 2013 alle ore 11:39Usiamo questo meccanismo per fargli discutere tutti i nostri di emendamenti alle loro leggiacce
Gianluca N.
1 agosto 2013 alle ore 11:39http://www.tzetze.it/redazione/2013/08/shock_in_aula/index.html
da vedere, pazzesco questa volta abbiamo le prove certe, anche se gia si sapeva
antonio damiata
1 agosto 2013 alle ore 11:45Questo signore chiamato SAGGIO dal nostro Presidente della repubblica di tutto parla tranne di corruzione, malaffare, e inefficienza che sta divorando l'Italia ma che razza di saggio e'?
salvatore
1 agosto 2013 alle ore 16:57questo saggio come tutti gli altri fam pasrte del sistema automatico........e deve andare a casa oltretutto dice delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra ma in che mani siamo chi sono questi saggi ma poi saggi di che? per favore....ma cosa fa napolitano????????????????????
Gian A
1 agosto 2013 alle ore 11:47Sembra un film fantacomico.... purtroppo è vero.
grillini
1 agosto 2013 alle ore 11:55http://youtu.be/y_pDRxt5NKk
Credete ancora alle favole?
carlo c.
1 agosto 2013 alle ore 11:57solo una cosa.... chi ancora vota questi cialtroni è un imbecille.
Alviero SCRIGNAR
1 agosto 2013 alle ore 11:59Vi ho dato il voto e la mia fiducia,,,grazie per tutto quello che state facendo per questo Paese,,,ancora un po di pazienza e puliremo l'Italia da questa spazzatura,,,ancora grazie cittadini
Dario M.
1 agosto 2013 alle ore 12:02Siamo nelle mani di nessuno! M5S unica speranza rimasta.
Biagio C.
1 agosto 2013 alle ore 12:03proprio una faccia da pugni.
ottavio maresca
1 agosto 2013 alle ore 12:10scusate sapete spiegarmi cosa dice il ministro quagliarello. cosa sie bevuto ?
Andrea F.
1 agosto 2013 alle ore 12:13Salvati dai soldi, unfuckingbelievable.
willy kattekop
1 agosto 2013 alle ore 12:20Questo "COSO"faceva pure parte dei "SAGGI"!!!!
Saggio....dove?...da far cac+are?
Franco Losini
1 agosto 2013 alle ore 12:30Mi rivolgo ai plurinominati, e anziani:
Lasciate il posto ai giovani,
Sono inesperti , e questo è garanzia di onestà, faranno i loro errori, (solo gli errori insegnano)
Un padre che non ha fiducia dei propri figli, non è un padre.
Andate a godervi le ultime pensioni.
La politica serve per difendere o deboli, non le caste e le multinazionali
Paolo C.
1 agosto 2013 alle ore 12:37E questa Quaglia dovrebbe riformare la Costituzione Italiana ? Ma mandatelo a Piovarolo a fare il vicecapostazione di Totò !
massimo fedeli
1 agosto 2013 alle ore 17:20non avete capito nulla , ascoltate prima di commentare a capocchia ,
il senatore che parla , non esprime nulla , ma lo stà facendo per fare slittare il voto al finanziamento pubblico ai partiti
Paolo B.
1 agosto 2013 alle ore 12:53Nooooo, siamo seri, è un imitatore che dice delle stronzate solo per far ridere. non scherziamo su cose serie. Non può essere altrimenti se no avremmo proprio toccato il fondo. Vi pare che uno come Quagliariello si mette a discutere a zonzo del nulla? o no.
Massimo Lafranconi
1 agosto 2013 alle ore 13:08Ma Quagliariello non di vergogna nemmeno un po' ? Perché la prossima volta non parte da Adamo ed Eva, così l'abolizione dei rimborsi elettorali invece di slittare di qualche mese approderà in aula nel 2030
GIOVANNI I.
1 agosto 2013 alle ore 13:13bisogna scendere nelle piazze ++++++++++
alvise fossa
1 agosto 2013 alle ore 13:23CIAO BEPPE,
UNA COSA E' CHIARA,IL MINISTRO QUAGLIARELLO DEVE ANDARE A CASA
ALVISE
Gerardo Mantovan
1 agosto 2013 alle ore 13:29Questi politici non si vergognano. Devono andarsene a casa a calci in culo.
Massia Ellecibò
1 agosto 2013 alle ore 13:389.000.000 di italiani l'hanno ben capito.
Ma porca miseria...almeno altri 20 milioni
non ci sono arrivati a capire tante cose...
SVEGLIAAAAAA.....!!!
SVEGLIAAAAAA.....!!!
SVEGLIAAAAAA.....!!!
SVEGLIAAAAAA.....!!!
massimiliano maida
1 agosto 2013 alle ore 13:43ciao peppe so' che ti arriveranno migliaia di email .....
ma nn perdiamo piu tempo ci serve un leader che ci guidila rivoluzione storica.....noi al sud abbiamo finito l'ossigeno in tutti i sensi.e questi buffoni continuano ancora a stare comodamente ai loro posti.....
domanda:
possibile che nn c'e' nient'altro che si possa fare ????
ho visto un viedeo di un intervento di carla ruocco ..fenomenale !!!!!!!
ma loro fanno fnta di niente .......solo tu puoi fare qualcosa perche tutti gli italiani o maggior parte aspettano solo un segnale .............o si continua a suicidare ...........io personalmente prima di suicidarmi ne vorrei vedere molti di loro impiccati..................grazie e scusate dello sfogo massimiliano maida -crotone
Alina Ceccarelli.
1 agosto 2013 alle ore 13:47Che soggetto è Quagliarello ma è possibile che dobbiamo sopportare certi elementi.
Paolo Galbiati
1 agosto 2013 alle ore 13:49Ma vai a fanculooooo
Ben Monaco
1 agosto 2013 alle ore 14:03Ma dai, era un imitatore. Se fosse vero si è fumato il cervello. Parlano parlano del M5S, ma quale filo logico ha in questo discorso, ma nessuno lo ha fermato? Pazzesco!
G
1 agosto 2013 alle ore 15:13MA SEI UN PARENTE DI QUALCUNO DEL PD O ALTRI X CASO?
Paolo Ciarlo
1 agosto 2013 alle ore 14:07 Si capisce benissimo...Nell'ambito del dibattimento parlamentare sull'uso di internet come mezzo per aprire al più vasto pubbico la discussione su temi legislativi parla dell'impatto determinante della tecnologia nello sviluppo della democrazia e delle forme per amministrarla (gli esempi che fa all'inizio) e sulle modalità tecniche e sostanziali che l'uso di un mezzo come internet dovrebbe avere ( fa anche degli esempi concreti a riguardo)
Ben Monaco
1 agosto 2013 alle ore 14:12E questo sarebbe uno dei saggi???... o stagista! o asinista! o fumista (che si fa di fumo)!
nania salvatore
1 agosto 2013 alle ore 14:25Bisogna ringraziare il grande Presidente Napolitano di tutto questo, grazie Presidente siamo fieri di lei .......................... ma alla fine questi paggi ah scusate i saggi chi li paga l'ortolano, ancora grazie presidente
Vincenzo
1 agosto 2013 alle ore 14:26Che scifo, fanno veramente schifo.
Sono senza parole, sono solo incazzatissimo con una classe politica arruffona, delinquente e indecente....
michele cafarella
1 agosto 2013 alle ore 14:27Beppe per favore fai qualcosa, organizziamo insieme qualcosa, noi ti seguiremo, abbiamo finito l ossigeno in tutti i sensi
ciro amato
1 agosto 2013 alle ore 16:37sono in sintonia completa del commmento in oggetto
Ivan Bentivegna
1 agosto 2013 alle ore 14:36che buffone....e questo qua dovrebbe riscrivere la nostra amata Costituzione ?!? Con quale diritto? É solo un nominato dalla cricca
piero l.
1 agosto 2013 alle ore 14:38Quagliariello un saggio di giorgio
vittorio c.
1 agosto 2013 alle ore 14:49(S)Quagliariello, che è uno storico accademico, riesce a piegare la storia all'economia (privata) dei partiti. Applausello a squagliarello!...
GIOVANNI PUCA
1 agosto 2013 alle ore 15:19Il ministro Quagliariello quando si vede toccato il suo diventa un leone eppure sembra una colomba.
Ragà ci meritiamo , come tutti, un parlamento nuovo: una grandissima pulizia nella politica, dignità nelle istituzioni, onore nel parlamento.
Ragà questo governo è una vergogna
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
PORTIAMO SUBITO AVANTI SE VOLETE QUESTA PROTESTA,
IO MI STO ATTREZZANDO PER FARE UNA PROTESTA CIVILE PROTESTANDO
DEMOCRATICAMENTE E ONESTAMENTE
CONTRO QUESTO GOVERNO E TUTTA LA PARTITOCRAZIA
ESPONENDO FUORI DALLE FINESTRE DAI TERRAZZI DA TUTTE LE ABITAZIONI
UNA BANDIERA VERDE E ROSSA COME SIMBOLO DI PROTESTA.
IL BIANCO NON C'E' PERCHE' IN ITALIA NON C'E' PIU' ONESTA'.
ESPONETE LA BANDIERA DI PROTESTA VERDE E ROSSA
DOPO IL 25 FEBBRAIO 2013 TUTTI DANNO ADDOSSO A BEPPE GRILLO E A TUTTO IL MOVMENTO 5 STELLE E A TUTTI I PARLAMENTARI ELETTI, QUESTO E' IL VERO MOTIVO DI QUESTO ODIO PER E CONTRO IL MOVIMENTO 5 STELLE, MA ATTENZIONE ORMAI LA PARTITOCRAZIA E' CIRCONDATA SI DEVE DIMETTEREI SUBITO PERCHE' I 20 PUNTI PER USCIRE DAL BUIO SARANNO TUTTI APPLICATI DAL M5S E VI MANDEREMO A CASA DEMOCRATICAMENTE LEGGETE E DIFFONDETE TUTTI QUESTA PICCOLA PARTE DELL'ONESTA' DEL M5S :
PORTIAMO AVANTI GLI ONESTI PORTIAMO AVANTI IL MOVIMENTO 5 STELLE
peppe lo bryan
1 agosto 2013 alle ore 17:06il problema e che queste proteste civili e democratiche non servono a nulla , ci ridono sopra e ci prendono per il culo come vogliono loro !!!!
virgilio palla
1 agosto 2013 alle ore 18:56ho letto e concordo su tutto,ormai questi chiamiamoli cosi partiti fuori legge voluti dal nostro presidente della republica sono ormai circondati dal popolo italiano,non sanno piu come fare per difendere i loro interessi,ormai siamo in tanti che vediamo cosa sucede dentro il parlamento,dove le persone oneste vengono messe all'angolo,nel nostro parlamento ormai vige un clima di delinquenza.NON BISOGNA MOLLARE,QUESTI DELINQUENTI BISOGNA MANDARLI VIA A CALCI NEL C..O POI CI SARA SPAZIO PER IL MOVIMENTO5S,I VERI ONESTI,LA VERA OPOSIZIONE ALLORA SARA COME UNA VENTATA DI ARIA PULITA,E FRESCA.M5S NON MOLLATE MAI....
Franco bozzato
1 agosto 2013 alle ore 15:55Ma quagliariello si è dimenticato che prima del treno a vapore hanno inventato la ruota!!!
Ma vattene a fan'c... Buffone!!!
Franco bozzato
1 agosto 2013 alle ore 15:59Ma quaglia si è dimenticato che prima del treno a vapore hanno inventato la ruota!!!
Ma vattene a fan c....... buffone!!!
Riccardo Garofoli
1 agosto 2013 alle ore 16:00Ma non possiamo farci adottare dalla città del Vaticano ?
Riccardo Garofoli
1 agosto 2013 alle ore 16:02Un decimo di saggio
E un disagio
angelo lazzano
1 agosto 2013 alle ore 16:21Per il bene dell'Italia sarebbe meglio se si squagliasse.
Euro Risparmio
1 agosto 2013 alle ore 16:22Tutto fa Brodo! L'importante è essere seduti in poltrona!
Marco Folli
1 agosto 2013 alle ore 16:28ahahahahaha
che SUPERCAZZOLAAAAAAA
E' fantastica !
GIOVANNI PUCA
1 agosto 2013 alle ore 16:31I SAGGI NON SI DEVONO ARRABBIARE DEVONO SOLO FAR PERDEERE TEMPO A TUTTO IL PARLAMENTO E GUADAGNARE SEMPRE DI PIU NON IL POPOLO LA CASTA CHE PRESTO LA MANDEREMO TUTTI ALL'ASINARA.
"Il ministro Quagliariello quando si vede toccato il suo diventa un leone
eppure sembra una colomba.
Ragà ci meritiamo , come tutti, un parlamento nuovo: una grandissima
pulizia nella politica, dignità nelle istituzioni, onore nel parlamento.
Ragà questo governo è una vergogna
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
PORTIAMO SUBITO AVANTI SE VOLETE QUESTA PROTESTA,
IO MI STO ATTREZZANDO PER FARE UNA PROTESTA CIVILE PROTESTANDO
DEMOCRATICAMENTE E ONESTAMENTE
CONTRO QUESTO GOVERNO E TUTTA LA PARTITOCRAZIA
ESPONENDO FUORI DALLE FINESTRE DAI TERRAZZI DA TUTTE LE ABITAZIONI
UNA BANDIERA VERDE E ROSSA COME SIMBOLO DI PROTESTA.
IL BIANCO NON C'E' PERCHE' IN ITALIA NON C'E' PIU' ONESTA'.
ESPONETE LA BANDIERA DI PROTESTA VERDE E ROSSA
DOPO IL 25 FEBBRAIO 2013 TUTTI DANNO ADDOSSO A BEPPE GRILLO E A TUTTO IL
MOVMENTO 5 STELLE E A TUTTI I PARLAMENTARI ELETTI, QUESTO E' IL VERO MOTIVO
DI QUESTO ODIO PER E CONTRO IL MOVIMENTO 5 STELLE, MA ATTENZIONE ORMAI LA
PARTITOCRAZIA E' CIRCONDATA SI DEVE DIMETTEREI SUBITO PERCHE' I 20 PUNTI
PER USCIRE DAL BUIO SARANNO TUTTI APPLICATI DAL M5S E VI MANDEREMO A CASA
DEMOCRATICAMENTE LEGGETE E DIFFONDETE TUTTI QUESTA PICCOLA PARTE
DELL'ONESTA' DEL M5S :
PORTIAMO AVANTI GLI ONESTI PORTIAMO AVANTI IL MOVIMENTO 5 STELLE
Silvano G.
1 agosto 2013 alle ore 17:49Una sana e robusta rivoluzione?
alberto d.
1 agosto 2013 alle ore 18:20...non c'è altra soluzione: i Cittadini finiscano di dormire e li mandino tutti a casa, votando M5S!
Maria Cristina Cataldo
1 agosto 2013 alle ore 18:43Dove è la Commissione Rai, che dovevamo presidenziare? Dove è la coerenza del Movimento 5*, che doveva stringersi attorno ai suoi rappresentanti? Vedo tanti commenti pieni di contenuti, che non vengono mai votati. La democrazia partecipata, deve avere delle regole, e poi potremo lamentarci di chi non partecipa!
cosimo cantatore
1 agosto 2013 alle ore 19:17quagliarello parla come ai tempi in cui faceva l'attivista nel partito radicale: nessuno capisce quello che dice e quello che vuole
Stevebor67
1 agosto 2013 alle ore 19:47Ma che caxxo sta dicendo????
Gianmaria Gherardi
1 agosto 2013 alle ore 20:38Allucinante!
Michelangelo Serra
1 agosto 2013 alle ore 20:43http://www.beppesevergnini.com/italianididomani.html
un piccolo apporto per crescere tutti un pò di più
Alessandro P.
1 agosto 2013 alle ore 20:45è un Blando tentativo di redimersi,dopo aver concepito,la reale competenza governativa.
virginia tamozzi
1 agosto 2013 alle ore 20:53Adesso il sig.re silvio berlusconi sarà sempre in ospedale con prognosi riservata che ne dici sono sicur che succederà
Jacopo Papaccio
1 agosto 2013 alle ore 20:56Ma Quagliariello ha per caso lanciato una sfida a Trapattoni?
cristiano rocchi
1 agosto 2013 alle ore 21:18questo è il momento delle scelte ragazzi
non ci saranno altri appelli o deroghe solo ora possiamo sferrare l'attacco decisivo al sistema
possiamo farcela ragazzi sono all'angolo manca solo il colpo di grazia
a questo punto dobbiamo rimarcare le differenze fa noi e loro
fra gli inciuci e la correttezza
fra la corruzione e la legalità
ora ragazzi organizziamo manifestazioni di protesta costruttiva non laceriamoci dentro inutili attacchi ideologici anzi lasciamoci cuocere nella loro rabbia (o finta rabbia)
noi limitiamoci a denunciare i fatti, senza sentimentalismi puerili e strumentali solo la legge parlerà per noi
SEMPRE I FATTI DEVONO PARLARE LE SOLUZIONI COSTRUTTIVE LE REALI ALTERNATIVE CONCRETIZZABILI
non facciamo errori ragazzi non lasciamoci trasportare dall'odio o dalla rivalsa
mi raccomando il futuro del paese e nelle vostre mani
Silvia P.
1 agosto 2013 alle ore 21:19ho ascoltato l'intervento del ministro Quagliariello alla Commissione Affari Costituzionali: non si è capito cosa voleva dire ! ammesso che volesse davvero dire qualcosa di senso compiuto....
Nicola
1 agosto 2013 alle ore 21:39ma di cosa stava parlando qualcuno mi sa spiegare
Claudio Bertoni
1 agosto 2013 alle ore 21:55
Ha rubato le battute a Petrolini che aveva già preso in giro certi personaggi che parlavano senza dire nulla. Ecco l'estratto di "Gastone" -
"E adesso vi darò un saggio del mio ingegno: se l'ipotiposi del sentimento personale, prostergando i prolegomeni della mia subcoscienza, fosse capace di reintegrare il proprio subiettivismo alla genesi delle concomitanze, allora io rappresenterei l'autofrasi della sintomatica contemporanea che non sarebbe altro che la trasmificazione esopolomaniaca
severino turco
1 agosto 2013 alle ore 22:01proscrizioni ......proscrizioni ....proscrizioni....da subito.
Miriam Tumbarello
1 agosto 2013 alle ore 22:31praticamente fa la supercazzola!
maria f.
1 agosto 2013 alle ore 23:19ma in che mani siamo...è venuto giù dalla montagna con la piena?
GIOVANNI PUCA
1 agosto 2013 alle ore 23:41"I SAGGI NON SI DEVONO ARRABBIARE DEVONO SOLO FAR PERDEERE TEMPO A TUTTO IL
PARLAMENTO E GUADAGNARE SEMPRE DI PIU NON IL POPOLO LA CASTA CHE PRESTO LA
MANDEREMO TUTTI ALL'ASINARA.
"Il ministro Quagliariello quando si vede toccato il suo diventa un leone
eppure sembra una colomba.
Ragà ci meritiamo , come tutti, un parlamento nuovo: una grandissima
pulizia nella politica, dignità nelle istituzioni, onore nel parlamento.
Ragà questo governo è una vergogna
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
PORTIAMO SUBITO AVANTI SE VOLETE QUESTA PROTESTA,
IO MI STO ATTREZZANDO PER FARE UNA PROTESTA CIVILE PROTESTANDO
DEMOCRATICAMENTE E ONESTAMENTE
CONTRO QUESTO GOVERNO E TUTTA LA PARTITOCRAZIA
ESPONENDO FUORI DALLE FINESTRE DAI TERRAZZI DA TUTTE LE ABITAZIONI
UNA BANDIERA VERDE E ROSSA COME SIMBOLO DI PROTESTA.
IL BIANCO NON C'E' PERCHE' IN ITALIA NON C'E' PIU' ONESTA'.
ESPONETE LA BANDIERA DI PROTESTA VERDE E ROSSA
DOPO IL 25 FEBBRAIO 2013 TUTTI DANNO ADDOSSO A BEPPE GRILLO E A TUTTO IL
MOVMENTO 5 STELLE E A TUTTI I PARLAMENTARI ELETTI, QUESTO E' IL VERO
MOTIVO
DI QUESTO ODIO PER E CONTRO IL MOVIMENTO 5 STELLE, MA ATTENZIONE ORMAI LA
PARTITOCRAZIA E' CIRCONDATA SI DEVE DIMETTEREI SUBITO PERCHE' I 20 PUNTI
PER USCIRE DAL BUIO SARANNO TUTTI APPLICATI DAL M5S E VI MANDEREMO A CASA
DEMOCRATICAMENTE LEGGETE E DIFFONDETE TUTTI QUESTA PICCOLA PARTE
DELL'ONESTA' DEL M5S :
PORTIAMO AVANTI GLI ONESTI PORTIAMO AVANTI IL MOVIMENTO 5 STELLE "
Vincenzo B
2 agosto 2013 alle ore 03:09Mi sa che la fretta per modificare il 138 della costituzione ce l'avevano solo per precedere la data della cassazione di B.
Obiettivamente ora è più difficile per questo governo modificare il 138 e spiegarlo al Paese.
marcos anarco
2 agosto 2013 alle ore 09:41E voi grillini vorreste aggiustare l'Italia credendo a queste cazzate che la magistratura di parte utilizza per abbattere gli oppositori politici?.....Io non sono berlusconiano ma queste cose mi fanno incazzare. Ma voi non avete mai richiesto di avere uno sconto rinunciando alla fattura?... il principio è lo stesso. siamo dei ladri tutti oppure solo chi ci interessa eliminare? Ma invece perchè non parlate mai di come funziona il sistema giudiziario in Italia?... le cause di 10-15 anni che in altri paese vengono risolte in sei mesi, etc. C'è qualcosa che ve lo impedisce? qualche calcolo politico di base?.... Il mio voto l'avete preso una volta ma ve lo potete scordare per il futuro.... Andate avanti così che vedrete aggiusterete l'Italia.....
Paolo_R
2 agosto 2013 alle ore 10:38Non voglio entrare in polemica sul tuo commento ma faccio solo una puntualizzazione:
Se io pago un fornitore in nero commetto un reato fiscale e quindi me la dovrei vedere con l' Agenzia delle Entrate ma chi distoglie fonde da una società per accumulare una "provvista" per vari scopi più o meno leciti da pagare in nero ( mazzette, compravendita di parlamentari ecc) non solo compie un reato fiscale che prelude a una serie di reati da codice penale ma DISTOGLIE QUESTI FONDI DAI DIVIDENTI DEI VARI SOCI .
Se come appare dai bilanci Mediaset ha il 41"imboscati" % delle azioni , allora il 59% di quei denari viene RUBATO agli azionisti.
Giovanni Del Zotti (giannidlz)
2 agosto 2013 alle ore 16:32Fai pena.
prenditi la briga di informarti, di leggere gli atti, le prove.... Idiota!
Dici che il mov 5 stelle ha un oscuro piano politico di base....
La verità è che voi troll non sapete più cosa scrivere.
P.s. speri che vi paghino almeno.
lamberto
2 agosto 2013 alle ore 12:22Quagliarè, cambia spacciatore!!!!
GRAZIA MARIA ESPOSITO
2 agosto 2013 alle ore 17:11VERGOGNOSO IGNOMINOSO SE NEL MIO LAVORO DOVESSI PERDERE TUTTO QUESTO TEMPO INUTILMENTE SAREI STATA GIA' L I C E N Z I A T A PER MANCANZA DI OPERATIVITA'. PERCHE' PER I NOSTRI MINISTRI QUESTO NON SUCCEDE?
-LICENZIATO- VIA E SENZA SOLDI!!!!
Alessandro P.
2 agosto 2013 alle ore 23:08C'è un ladro che ruba, e c'è il palo che controlla la strada e (new entry!) c'è un pagliaccio che dice cazzate per sviare l'attenzione dei passanti in modo tale che non vedano la rapina in corso.
Bravi! Avete ben beccato il pagliaccio, ora bisognerebbe cercare di fermare la ladrata dei soldi ai partiti o almeno additarla ai cittadini che sono sempre distratti da tanti pagliacci televisivi
Ennio R.
3 agosto 2013 alle ore 04:21Bene, c'è un solo commento possibile da fare...
Mi raccomando, tutti insieme in coro ...
Uno...
Due...
Tre...
M.A.V.A.F.F.A.N.C.U.L.O.!!!!!
