
Contrordine compagni!
10 luglio 2013 alle ore 16:14•di MoVimento 5 Stelle
"La coerenza del PD. "Il Parlamento non può assolutamente sospendere i suoi lavori". Lo ha detto il presidente dei Senatori Pd (menoelle, ndr), Luigi Zanda, questa mattina commentando la richiesta del Pdl di sospendere i lavori delle camere per protesta contro la decisione della Cassazione. "Se un gruppo ha bisogno di qualche ora di tempo per confrontarsi bene, altrimenti no". Invece, il Pd (menoelle, ndr) ha votato a favore della richiesta del PDL, sospendendo i lavori per tutta la giornata di oggi. Dura reazione del MoVimento 5 Stelle che ha deciso, per protesta, di lasciare l'aula e di fare un sit-in fuori dal Parlamento" segnalazione da Cadoinpiedi
Commenti (208)
Giorgio C.
10 luglio 2013 alle ore 16:18PD ostaggio del PDL: immagino la melma che uscirebbe fuori se questo governo cadesse...
Patrizia C.
10 luglio 2013 alle ore 23:56PD ostaggio del PDL ? Io direi piuttosto PD complice del PDL.
Giorgio R.
10 luglio 2013 alle ore 16:19C'è ancora qualcuno che vuole l'accordo con questi signori?
alessandro di ciolo
10 luglio 2013 alle ore 17:56Ora è tardi, ciccio, ora hanno campo libero e te ti mandano affanculo. Ora possono liberamente fare rutti i troiai che desiderano a scapito della povera gente. Si aspettava il 100 per cento? Dal 25 siamo al 17, cazzo. Quando avevamo il 25 si poteva tirare dalla nostra parte tutta la questione, adesso non ti considerano nemmeno.
Ma va bene così, avanti, alla via così, quando saremo al livello del 5% allora si che faremo la rivoluzione! La rivoluzione del nostro condominio....
gianluca carnevali (elianto72)
10 luglio 2013 alle ore 16:24davvero non capisco il perchè di questa reazione da parte del PDL e dell'avallo scodinzolante del PD(menoL).....era il loro "cavallino" di battaglia sulla Giustizia: "Vogliamo il processo breve, troppe le lungaggini processuali, non è da paese civile e bla bla bla...e quando a LUI (psiconano) gli concedono il suo bel processino breve che succede?
crisi di governo...blocco dei lavori parlamentari e chissà qual'altra iniziativa abbiano intenzione d'intraprendere i suoi vari lacchè (blocco dell'autostrada con incendio dei pneumatici? ) Spero una buona volta che l'itagliano si svegli e che voglia finalmente esporsi e fare qualcosa contro queste prese in giro e schifo vario che si legge e vede quotidianamente, vedi tutti i batman,nani trote e prostitute varie (olgettine e assistenti alle poltrone varie) che vivono a sbafo della povera gente onesta che si suicida!!!
W la Rivoluzione francese......che arrivi anche qui da noi con 200 anni di ritardo!! :-(
matteo
10 luglio 2013 alle ore 16:28Ma non si è ancora capito in cosa consisteva la riforma della giustizia????
Impunità per il potere.. e carcere duro per gli sfigati... ringraziamo di questo tutti i "sinistri del PD"....
GRAZIA M.
10 luglio 2013 alle ore 16:26bellissimo intervento di crimi.gliele ha cantate perfettamente giuste.e' una vergogna che si perda un giorno di lavoro (anche se poi e' tutto un rimandare ) per questioni di un singolo
maurizio cataldo
10 luglio 2013 alle ore 16:26Ma come posso definirli? Non esistono più aggettivi..Pagliacci!!! Vediamo cosa passa stasera nella tv/spazzatura italiana
Andrea P.
10 luglio 2013 alle ore 16:27I rappresentanti di PD e PdL sono dei cazzeggioni: appena quelli del PD hanno sentito la parola "pausa" si sono masturbati, come i bambini all'asilo.
Questi sono i politici che abbiamo da 20 a questa parte: prima il (loro) piacere e dopo... si continua con il (loro) piacere. Tanto hanno i soldi e non hanno bisogno di lavorare...
mister x
10 luglio 2013 alle ore 16:28ma almeno gli tolgono la giornata dallo stipendio?
Andrea P.
10 luglio 2013 alle ore 16:29Ma no. Vai a vedere si prendono pure la diaria da sopra...
Daniele M.
10 luglio 2013 alle ore 16:30Come tempo fa davanti al palazzo di Giustizia di Milano l'intero partito del PDL si è reso complice dei reati di Berlusconi, oggi 10 luglio 2013 lo fa anche l'intero partito del PD
LUCIANO A.
10 luglio 2013 alle ore 16:31VERGOGNOSO MAI VISTO UNO SCHIFO SIMILE, IL PD AGLI ORDINI DEL P.D.L.
Andrea P.
10 luglio 2013 alle ore 16:31Tutti i nodi escono al pettine prima o poi.
Toto A. Milano
10 luglio 2013 alle ore 16:32Il buon Guareschi faceva bene a chiamarli TRINARICIUTI, proprio come la vignetta soprastante.
Cordialità
alessandro di ciolo
10 luglio 2013 alle ore 17:47Guareschi era di destra. Era meglio se commentavi dicendo le solite banalità.
Carmine Delle cave
10 luglio 2013 alle ore 16:35Sono solo da dare in pasto ai leoni,la carne fa un po' schifo in compenso c'è ne parecchia....poveri leoni che banchettò di merda........grande beppe
conci andrea
10 luglio 2013 alle ore 16:36Ma questo GRILLO difficilmente ne sbaglia una .ma che alleanze con codeste personcine . bravi 5 e di più stelle . avanti così.
roberto diacono
10 luglio 2013 alle ore 16:41Oggi i Troll si vergognano così tanto che sono andati a nascondersi nelle loro buche
piero p.
10 luglio 2013 alle ore 17:09ciao Roberto
grazie per il tuo commento:semplice,incisivo,pungente!
purtroppo quanti altri scurrili,vergognosamente in maiuscolo(vuoi vedere che tra di noi ci sono TANTISSIMI affetti da presbiopia?).io leggo questi post e me ne vergogno parecchio!per favore non mi dire pure tu-lasciamoli sfogare-
facciamo in modo che questo blog ritorni il BLOG!!!grazie.piero pieri (amogaia)
-so tutto ma ho tutto da imparare-
amabile befacchia
10 luglio 2013 alle ore 16:42dopo tutte queste vergognose vicende c'è gente che continua ancora a votare i soliti PD e PDL vergogna....
dante zilocchi
10 luglio 2013 alle ore 16:43ma questi esseri immondi che stanno in parlamento e non si vergognano per nulla di prendere i soldi, pagati da noi...sono tre/quattro mesi che parlano delle solite cose che devono fare, ma che non fanno mai!!
ma come fate a dire che il governo cadrà, quando stanno facendo di tutto e di più perchè questo governo non venga toccato!!
siete gran bastardi...!
teresa s.
10 luglio 2013 alle ore 16:47Giusto, IRAP tassa insopportabile che affossa le aziende oneste . da eliminare subito
Grazie M5S
alessandro di ciolo
10 luglio 2013 alle ore 17:44e i soldi?
Armando .
10 luglio 2013 alle ore 16:48Be oggi i troll non ci sono perchè hanno aderito anche loro alla sospensione dei lavori
cave canem
10 luglio 2013 alle ore 16:48Questa è la politica di mediazione che si chiede al M5S. Questa è la politica per cui si chiedeva la fiducia.
Arrivare anche a mediare su una sospensione di tre giorni, per i problemi giudiziari della solita persona, per poi accordarsi su un solo giorno. Della serie, l'importante è mediare!
Beh, oggettivamente, il M5S non ha fatto bene a negare la fiducia, ha fatto benissimo.
dario rulli
10 luglio 2013 alle ore 16:53E' UNA VERGOGNA !!!
Fermare i lavori del parlamento è un attacco alla democrazia.
Non c'è altro da dire.
Chi ha voluto tutto questo e chi ne è stato complice ne risponderà alla storia.
Fine della Repubblica Italiana.
alessandro di ciolo
10 luglio 2013 alle ore 17:42...sai quanto gliene frega di risponderne alla storia a questi delinquenti abituali....
Roberto B.
10 luglio 2013 alle ore 16:55Questo è quello che succede quando partiti ideologicamente diversi sono costretti ad allearsi per "governare". Non si può andare a votare e chi vince governa?
Lasciamo perdere tutti i numeri di maggioranza ecc.. Vietare le alleanze elettorali e ogni partito si presenta da solo. Non siamo a giocare a risiko!
Quindi il PDDL la prossima volta si presenterà da solo !!
Riccardo D.
10 luglio 2013 alle ore 16:56In pratica il PD si schiera con Berlusconi contro i giudici. Nei talk-show B. è il nemico ma quando arriva il 27 del mese, mantenendo in piedi il governo, garantisce la paghetta a tutti.
FIDUCIA
10 luglio 2013 alle ore 17:15questa e' la verita' profonda di quelli che sono li', se cade il governo per molti finisce la cuccagna.... e allora si stanno arrmbicando sugli specchi...
alessandro di ciolo
10 luglio 2013 alle ore 18:05OHHH, finalmente lo abbiamo capito!
luigi rossi
10 luglio 2013 alle ore 16:57LA MAGGIORANZA DEL PARLAMENTO AL SERVIZIO DI UN
INELEGGIBILE.ASPETTO CON ANSIA IL 30 LUGLIO C.A..
PD OSTAGGIO DI UN ...mettete voi l'epiteto
Alberto Giaccaglia
10 luglio 2013 alle ore 17:31PLURIPREGIUDICATO ???
alessandro di ciolo
10 luglio 2013 alle ore 17:40Ehi, che ca..o dici? Lo salveranno sicuramente. Bah! siamo nella merda ormai fino al collo, abbiamo capito o no?
Paolo C.
10 luglio 2013 alle ore 17:06Agcom : Un'italiano su tre non accede mai ad internet. Finalmente spiegato chi sono gli elettori che ancora votano PD e PDL.
Il calcolo è semplice :
- su 100 elettori 25 non votano, ne restano 75
- di questi 75 circa la metà ha votato PD o PDL , cioè 37,5 elettori su 100.
Quindi i numeri coincidono quasi perfettamente :
UN TERZO DEGLI ITALIANI NON ACCEDE MAI AD INTERNET ED UN TERZO DEGLI ITALIANI VOTA PD o PDL.
Andrea P.
10 luglio 2013 alle ore 17:16Un poco più complicato: ci stanno quelli che stanno bene o molto bene che accedono alla rete, ma che voterebbero mille volte Berlusconi, altrimenti per loro la pacchia finisce...
pierino manfredini
10 luglio 2013 alle ore 17:30si ma questi politici sanno benissimo che un grossa percentuale è informata solo dai giornali e tv che danno adosso al m.5.s perche un buon 40% non va su internet,e questo gioca molto in svantaggio del m.5.s.sara una lotta molto dura contro praticamente a questo regime di partiti magna magna.che ci porteranno a scontri non solo pacifici ,
fabrizio cabodi
11 luglio 2013 alle ore 10:50infatti bisogna spargere il verbo....
i miei suoceri non accedono a internet ma hanno votato m5s!!! ^_-
ALESSANDRO O.
10 luglio 2013 alle ore 17:09se avessi votato PD sarei già andato a prendere Letta per i c..
roberto nicoletti ballati bonaffini
10 luglio 2013 alle ore 17:13SENZA IL MOVIMENTO NON SAREBBE CAMBIATO MAI NULLA.
GRAZIE RAGAZZI L'ITALIA VI APPOGGIA IN TOTO.
pierino manfredini
10 luglio 2013 alle ore 17:40io da ex p.d devo ringraziare veramente tatoIL M.5.S
E BEPPE GRILLO PER AVERMI DATO LA SPERANZA CHE QUESTO PAESE POSSA CAMBIARE CON L APPORTO FONDAMENTALE DEL M.5.S,E CHE I MIEI FIGLI POSSANO UN DOMANI DI VIVERE IN UN PAESE NORMALE ,E NON DI MAFIOSI,DISONESTI ECC ECC.
giorgio polino
10 luglio 2013 alle ore 17:14Dove sono finiti tutti coloro che urlavano e insultavano per non aver voluto dare la fiducia al pd? Tutta la forza e la convinzione ostentata allora perché non la spendono oggi per cospargersi il capo di cenere e chiedere pubblicamente scusa?
alessandro di ciolo
10 luglio 2013 alle ore 17:34Giorgio, non capisco cosa sia cambiato con il sit-in. Ma è così difficile capire che il governo non potrà MAI decidere nulla, MAI fare una vera riforma importante dato che il nano continua a bloccare tutto minacciando la sfiducia e la conseguente caduta del governo?
Tutt'altra cosa sarebbe stato se il nano fosse stato tagliato fuori come si poteva facilmente.
A quest'ora 1)non ci sarebbe stato il democristiano Letta primo ministro;
2)Le riforme contro tutto il marcio dove sguazzano i pdellini sarebbero già fatte da tempo;
3)La destra non esisterebbe più poichè dato che il pdl è un partito personalistico, dietro il nano non c'è nulla, il vuoto, il niente.
Comunque, è andata così e così ce la dobbiamo tenere. Altro che sit in, adesso l'unica protesta che potrebbe smuovere qualcosa sarebbe quella con la doppietta in mano, non so se mi sono spiegato.
Alfio Bottini
10 luglio 2013 alle ore 17:57Ti sei spiegato benissimo: sei il solito comunista, pidiessino,diessino, piddiino che, insieme al centrodestra, ha distrutto l'Italia per generazioni
alessandro di ciolo
10 luglio 2013 alle ore 19:25ehhh, caro Bottini, fa male, lo so, fa male ammettere la verità......
alessandro di ciolo
10 luglio 2013 alle ore 19:27...e poi io NON sono PD, io sono COMUNISTA, tutt'altra cosa se permetti.
ilario .
11 luglio 2013 alle ore 02:02E già perchè i vertici del pci sono una gran cosa! Dalla vostra integerrima costola s'è formato il pd. E allora dove sono finiti tutti quesi famosi intellettuali del pandacomunista....a guadagnare bei soldoni come tutti gli altri! I vertici del pci si mantengono come il giornale che hanno ....integerrimo nel raccontare la dura verità per i loro interessi personali. DIMENTICHI i bei soldini di finanziamento pubblico all'unità e già dimentichiamolo va. E poi dimmi avete rinunciato ai finaziamenti elettorali oppure ve li siete tenuti come tutti il resto degli avvoltoi che dissanguano l'Italia.E già facile parlare quando alle spalle si hanno sindacati e coop.La verità e una sola quando l'ideale vacilla e meglio dare addosso per mantenere il prorio status.Ma un giorno ti sveglierai e allora sarai costretto a cantare quella canzoncina che cantava tuo nonno...o bella ciao!E si un giorno la dovrai cantare per riconquistare la dignità e la libertà perduta grazie
leonardo graziano (incosciente)
10 luglio 2013 alle ore 17:26OLTRE QUELLO CHE E ACCADUTO OGGI, CREDO CHE NEI PROSSIMI GIORNI NE VEDREMO DELLE BELLE PER ADESSO DI EVIDENTE C'è UN SODALIZIO CHE INIZIA SCRICCHIOLARE ED E PROBABILE E NON ME NE MERAVIGLIEREI SE PROSSIMAMENTE ARRIVASSE ANCHE UNA CHIAMATA DAL COLLE CON APPUNTAMENTO A TRE
Andrea P.
10 luglio 2013 alle ore 17:29Che ora Napolitano vada in TV a dire le cose come stanno
alessandro di ciolo
10 luglio 2013 alle ore 18:01SOLO XCHE' HA PARLATO CON GRILLO???????????????
Illuso, non ha detto nulla nemmeno di cosa ha discusso con Mancino, figurati se viene a dire qualcosa...sta zitto come un topo. E' un miserabile bavoso novantenne voltagabbana cacasotto attaccato al seggiolone. Pensare che era del PCI! (ma non ha mai fatto il partigiano, intendiamoci)
Andrea P.
10 luglio 2013 alle ore 18:04Lo so, ero ironico. Ci mancherebbe.
Però glielo hanno chiesto esplicitamente... può solo darci ulteriori conferme del ruolo che ricopre.
nicola carta
10 luglio 2013 alle ore 17:31nello sciopero più illegale che la repubblica italiana abbia mai subito, dove sono i manganelli della digos?
gianfranco d.
10 luglio 2013 alle ore 17:39Eh no!.. I manganelli della digos arrivano solo quando si tratta di manifestazioni di operai, studenti o di disoccupati
mario
10 luglio 2013 alle ore 17:33MA DOVE SONO LE ANIME PURE DEL PD????..... QUEI GIOVANI CHE OCCUPAVANO LE SEDI DEL PD PER RIVENDICARE UN PARTITO MIGLIORE E DI SINISTRA......COMPRATI ANCHE LORO IN QUESTI TEMPI DI SVENDITE!!!!!!!!!
mauro marinelli
10 luglio 2013 alle ore 17:37Cari amici,
questa volta avete pienamente ragione. I parlamentari del PD(partito al quale sono iscritto)
si sono macchiati di un orribile "porcata". Credo che coloro i quali si sono piegati al diktat di
Brunetta & Co. non meritino mai più la mia fiducia,
ma solo la mia pena. Grazie a Grillo e a tutti Voi.
Un caro saluto.
Riccardo Garofoli
10 luglio 2013 alle ore 17:53Ma la dignità per i piddini e sotto la tomaia
La dignità non si mangia ma è quella cosa per cui si cammina eretti
alessandro di ciolo
10 luglio 2013 alle ore 17:57si cammina eretti anche quando l'hai preso in culo e mi pare proprio questo il caso
ilario .
11 luglio 2013 alle ore 02:20O alessandro parli da esperto? Bravo!Tu si che te ne intendi!
myork
10 luglio 2013 alle ore 17:53PROVE TECNICHE PER VOTARE L'INDULTO AL NANO!!!!!!!!
Riccardo Garofoli
10 luglio 2013 alle ore 17:56La dignità non la si indossa per coprire i calzini
Riccardo Garofoli
10 luglio 2013 alle ore 17:57Ma occupy pd che fine ha fatto e a ponte vecchio a sorseggiare un te ?
Davide C.
10 luglio 2013 alle ore 18:00e vai...... con questa riprendiamo il 30 % (minimo)... perchè si possono capire i 9 milioni che votano PDL (galleggiano) ....molto meno gli altri (PD)... ma molto meno... A questo punto devono fare una scelta o votare direttamente PDL oppure M5S .
mario
10 luglio 2013 alle ore 18:08SE IL 30% COME PROSPETTI TU E' COMPOSTO DA QUEI COGLIONI CHE VOTANO M5S PERCHE' ARRABBIATI E SPERANO CHE IL M5S SI ALLEI CON IL PD.... PREFERISCO SCENDERE AL 20%
alessandro di ciolo
10 luglio 2013 alle ore 19:21MARIOOO e sei già al 16, altro che sgendere al 20!!! svegliatiii
ilario .
11 luglio 2013 alle ore 02:35Dal 1991 con Achille Occhetto il pci s'è frantumato....per arrivare ai giorni nostri con una manciata di voti tra il quale il tuo il quale... è come dire leggermente.... atipico. Pandacomunista per poi passare a M5S....per tornare ad essere nuovamente d'ideologia di sinistra, pentito amaramente d'aver votato M5S.Ma dimmi ti decidi o voi prossimamente passare magari anche tu a Cozza Italia :) ;oppure pensi a qualcosa di più leggero tipo PD. Certo che a leggere i tuoi commenti passati c'è da divertirsi Alessandro DI CIOLO,pisa!
emi m.
10 luglio 2013 alle ore 18:01come capisco le reazioni di chi si vuole armare
Mauro Farina
10 luglio 2013 alle ore 18:02Compagno tu lavori e io magno. è da sempre così.
gioanni ferrini
10 luglio 2013 alle ore 18:03
Ferrini Giovanni
QUESTA MATTINA HO INCONTRATO AD ORBETELLO UN MIO AMICO. LUI PRENDEVA (PRENDEVA!) UNA PENSIONE DI INVALIDITA' DI 300 EURO. HA LAVORATO FINO A TRE MESI FA CON UNA COOPERATIVA CHE APPALTA I LAVORI DI POTATURA DELLE AIUOLE E DEL TAGLIO DELL'ERBA PER UN ENTE. E' STATO LICENZIATO E PER UN GIORNO DI LAVORO IN PIU' NON POTRA' PERCEPIRE PER UN ANNO LA PENSIONE DI INVALIDITA'. LA COOPERATIVA E' DIRETTA DA UNO CHE SI VANTA DI ESSERE AMBIENTALISTA. QUESTO DIMOSTRA CHE NELLE COOPERATIVE DA DECENNI I SOCI NON CONTANO NULLA. LA PAROLA SOCIO E' UNA COPERTURA DELLA PAROLA SFRUTTATO E LICENZIABILE. MOLTI DIPENDENTI DELLA COOP SONO STATI LICENZIATI IN ITALIA PER AVER REAGITO CONTRO L'IMPOSIZIONE DI ORARI AL DI FUORI DEI CONTRATTI DI LAVORO. "LA COOP SEI TU" LITIZZETTO DEVI SAPERE A CHI TI DA I SOLDI PER FARE PROPAGANDA, O FAI FINTA DI SAPERLO. UNA VOLTA I SOCI DELLA COOP AVEVANO LIBERTA' DI PAROLA, DI ESPRESSIONE, DI DECISIONE. OGGI CHI E' SOCIO DELLA COOP HA LE OFFERTE SUI PRODOTTI, MA I DIPENDENTI A LORO VOLTA DETTI SOCI DEVONO STARE MUTI E OGNI TANTO VENGONO CONTROLLATI ANCHE A MALO MODO DA PERSONAGGI CHE PER QUESTO PRENDONO LAUTI STIPENDI. SULLE COOP, CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA. E' PALESE L'ASSENZA DEL TRIO CGIL CISL UIL, CHE FIRMANO CONTRATTI DI LAVORO AL SOLDO DEI DIRIGENTI NAZIONALI COOP. IO FACCIO UN APPELLO AI NOSTRI CITTADINI DI CAMERA E SENATO E A BEPPE GRILLO DI STUDIARE LA SITUAZIONE DELLE FINTE COOPERATIVE. AH DIMENTICAVO...PER LA CAMUSSO LA CRESCITA NON E' IL LAVORO, MA GLI F35.
mauricio cattarossi
10 luglio 2013 alle ore 18:14Quello che sta succedendo e vergognoso e no lo sappiamo. Grazie al movimento 5S Piano piano. Salta fuori il marciume
alessandro di ciolo
10 luglio 2013 alle ore 19:17..ma piano piano davvero...così piano che quando verrà fuori la verità, si saranno già salvati le chiappe tutti....
lucia riccio
10 luglio 2013 alle ore 18:15Intervento riuscito alla GRANDE!!!!!! Bravo Grillo! Ma adesso cosa possiamo fare se solo potessimo compiere una magia...potresti diventare tu il Presidente della repubblica anche se nel tuo intervento di oggi già sembrava che lo fossi. Forse sarebbe anche meglio prendere il posto del Presidente del consiglio porca p. a parte le battute sul serio vanno mandati tutti a casa,ma possiamo permetterci di aspettare ancora se non c'è più tempo?
Riccardo Garofoli
10 luglio 2013 alle ore 18:18Allarme farmacie prese d'assalto stanno andando a ruba antidepressivi il pd fa qualcosa per l'economia del paese
alessandro di ciolo
10 luglio 2013 alle ore 19:12sarebbe anche divertente la battuta non venisse da uno che doveva avere il 100% e invece da 25% che aveva se l'è bevuto fino ad avere oggi meno del 17% in caduta libera. Ma davvero ci sono dei bei cervelli qui dentro è??? E PENSARE CHE VI HO DATO IL MIO VOTOOOOO porca trooiiiaaaaaaaaaa
ilario .
11 luglio 2013 alle ore 02:10Senti senti un pandacomunista convertito e riconvertio nuovamente.....mi sa che sei come i pagati dal nano...sventoli come una bandiara al vento.
MaxP
10 luglio 2013 alle ore 18:19Oggi quelli che scrivono quotidianamente che è sempre colpa di Grillo non ci sono. Spero che abbiano avuto la dignità almeno di andarsi a nascondere o di prendersi una pausa di riflessione per rendersi conto che Grillo aveva ed ha ragione. Quelli del pdmenoL non hanno ancora capito che hanno votato a favore di una sospensione delle attività parlamentari per protesta del pd+L contro la Cassazione e credono che lo hanno fatto per permettere riunioni di partito come vanno ripetendo. Difficilmente capiranno cosa è accaduto oggi perchè in fondo devono fare tutto quello che gli comanda Berlusconi attraverso i capi della nomenclatura del PD. C'è la soddisfazione che da domani non potranno ribattere quando gli si farà notare che il pdmenoL fa tutto quello che Berlusconi gli comanda di fare.
marco
10 luglio 2013 alle ore 18:19Esterefatti: sono esterefatto da un avvocato di grido che si fa ingaggiare e pagare per dirsi esterefatto,di che? di una magistratura che vuol giudicare e non assecondare la prescrizione? Esterefatto dal corifeo pdl che reclama una giustizia uguale per tutti,da ridere per non piangere,ma gli italiani la vorrebbero una giustizia uguale per tutti senza leggi ad personam. Esterefatto da un Pd che sospende l'attività parlamentare per compiacere il principe. Da una democrazia dei boiardi dove pd e pdl inciuciano in riunioni di famiglia tra zii e nipoti a far da cortigiani.
Andrea P.
10 luglio 2013 alle ore 18:41Esterrefatto anche nel vedere un avvocato invitato nei talk show a difendere un imputato
Riccardo Garofoli
10 luglio 2013 alle ore 18:20Ai piddini
Il morale sotto i piedi come la dignità
gioanni ferrini
10 luglio 2013 alle ore 18:21
Ferrini Giovanni
LA COOP NON SEI TU DA UN PEZZO.
QUESTA MATTINA HO INCONTRATO AD ORBETELLO UN MIO AMICO. AVVA GLI OCCHI LUCIDI. TI VE GIU' O SONO I MIEI OCCHI? MI HA RACCONTATO CHE LUI PRENDEVA (PRENDEVA!) UNA PENSIONE DI INVALIDITA' DI 300 EURO. HA LAVORATO FINO A TRE MESI FA CON UNA COOPERATIVA CHE APPALTA I LAVORI DI POTATURA DELLE AIUOLE E DEL TAGLIO DELL'ERBA PER UN ENTE. E' STATO LICENZIATO E PER UN GIORNO DI LAVORO IN PIU' NON POTRA' PERCEPIRE PER UN ANNO LA PENSIONE DI INVALIDITA'. LA COOPERATIVA E' DIRETTA DA UNO CHE SI VANTA DI ESSERE AMBIENTALISTA, MA V ASSICURO CHE NON LO E'. CERTE PRESUTE APPARTENENZE DIMOSTRANO COME IN CERTE COOPERATIVE, DA DECENNI I SOCI NON CONTANO NULLA. LA PAROLA SOCIO E' UNA COPERTURA DELLA PAROLA SFRUTTATO E LICENZIABILE. QUESTO LO VEDIAMO ANCORA PIU' EVIDENTE NELLGRANI OOPERATIVE. NELLA COOP MOLTI DIPENDENTI DELLA SONO STATI LICENZIATI IN ITALIA, PER AVER REAGITO CONTRO L'IMPOSIZIONE DI ORARI AL DI FUORI DEI CONTRATTI DI LAVORO. "LA COOP SEI TU" LITIZZETTO DEVI SAPERE CHI TI DA I SOLDI PER FARE LA PUBBLICITA' O FAI FINTA DI NON SAPERLO. UNA VOLTA I SOCI DELLA COOP AVEVANO LIBERTA' DI PAROLA, DI ESPRESSIONE, DI DECISIONE DA DECENNI CIO' E' STATO ABOLITO. OGGI CHI E' SOCIO DELLA COOP HA LE OFFERTE SUI PRODOTTI, MA I DIPENDENTI A LORO VOLTA DETTI ANCORA SOCI DEVONO STARE MUTI E OGNI TANTO VENGONO CONTROLLATI ANCHE A MALO MODO DA PERSONAGGI CHE PER QUESTO PRENDONO LAUTI STIPENDI. SULLE COOP, CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA. E' PALESE L'ASSENZA DEL TRIO CGIL CISL UIL, CHE FIRMANO CONTRATTI DI LAVORO AL SOLDO DEI DIRIGENTI NAZIONALI COOP DEL PD E PERCHE' NO ANCH DE PDL. IO FACCIO UN APPELLO AI NOSTRI CITTADINI DI CAMERA E SENATO E A BEPPE GRILLO DI STUDIARE LA SITUAZIONE DELLE FINTE COOPERATIVE. AH DIMENTICAVO...PER LA CAMUSSO LA CRESCITA NON E' IL LAVORO, MA GLI F35.
elena guerini
10 luglio 2013 alle ore 18:47fanno schifo sono schifosi
Enrico Gugliotti
10 luglio 2013 alle ore 18:23Oggi se non sbaglio era prevista la discussione in aula sull'acquisto degli F35.
Non è che la maggioranza si è messa d'accordo per non discutere dell'argomento?
Carmelo Di Stefano
10 luglio 2013 alle ore 18:30Berlusconi deve essere lasciato al suo destino come qualsiasi cittadino a cui tocca affrontare le sue cause giudiziarie. Berlusconi ha i soldi per pagare mille avvocati che lo difendono. Perciò non ha bisogno di essere difeso da Napolitano, dal Parlamento, dal PD o dal PDL!
Andrea P.
10 luglio 2013 alle ore 18:40Quelli del PdL si preoccupano poi per la giustizia per la gente comune...
Peccato che per la gente comune loro non scendano mai in piazza...
Anzi, proprio loro la gente comune l'hanno ammazzata in questi 20 anni.
Carmine Delle cave
10 luglio 2013 alle ore 19:45I soldi che ha il signor Berlusconi non sono suoi ma bensì del popolo italiano a cui l'ha rubati.....in quanto ai processi se non avesse fatto leggi a suo favore e i vari giochini della prescrizione sarebbe stanco di marcire in galera da un bel po' di anni.....i suoi lecca culo fanno ancora più schifo di questo vecchio malato di mente....viva l'ITALIA.....grande 5stelle
Carmelo Di Stefano
10 luglio 2013 alle ore 20:17Carmine e Andrea, sono d'accordo con voi! Berlusconi è il peggio che l'Italia abbia partorito da 150 fino ad oggi. E ora di lasciarlo marcire nelle patrie galere insieme ai suoi amici evasori, mafiosi e corruttori!
Leonardo Calconi
10 luglio 2013 alle ore 18:31Ad Agosto salta tutto...governo per l'ordinaria amministrazione...e dal governo del rimando passiamo a nessun governo. I presupposti ideali per un'azione di forza con un altro governo tecnico che ci faccia ricomprare il restante 35% di debito pubblico che ancora ci salva.
michele dragone
10 luglio 2013 alle ore 18:33si devono vergognare!!!!!!la coerenza non sanno cos e ma la gente si svegliaaaaa!!!!!!
Christian farabegoli
10 luglio 2013 alle ore 18:41Berlusconi e' come quel bambino che da piccolo interrompeva la partita di calcio al campetto della parrocchia e tornava a casa con il pallone, che era suo, solo perché stava perdendo... Mettete ora al posto del campetto, l'Italia, al posto della partita, la legislatura ed al posto del pallone, la democrazia.... Semplice, no?
Salvatore Fortunato Giordano
10 luglio 2013 alle ore 18:47CHE VERGOGNA!!!
Andrea P.
10 luglio 2013 alle ore 18:50Il PdL in riunione: ora vedrete che proporanno una legge ad hoc, come al solito.
E Letta a fare da tappetino, come da sempre...
Andrea P.
10 luglio 2013 alle ore 18:50Si muovono subito per le emergenze, dopo 20 anni di assenteismo con pochi momenti di lavoro per leggi ad hoc
eleonora .
10 luglio 2013 alle ore 19:06Per chi critica ora le coop, quando dicevo che dietro alle coop c'erano solo interessi economici dei soliti furbacchioni sopratutto della sinistra ma non solo mi davano della fascista, ora che se ne sono accorti sulla loro pelle mi spiace ma se lo meritano! Questi valenti italiani hanno consentito con il giochino della destra e della sinistra di farci rubare tutto per qualche briciola (meno di 30 denari) esempio eclatante monte dei paschi di siena, continuino così......anche per loro arriva la resa dei conti, i traditori fanno una brutta fine
Maurizio Dati
10 luglio 2013 alle ore 19:11Zanda 220v
semplicemente ridicolo.
stefano21
10 luglio 2013 alle ore 19:11o voi che votate PD-L vergognatevi !!!!!
Maurizio Dati
10 luglio 2013 alle ore 19:13Fiero di non aver votato
un movimento che si sarebbe alleato con i difensori di un condannato e si sarebbe trovato a sospendere i lavori del Parlamento in sua difesa.
Meglio morto che con questi partiti.
luca cappilli
10 luglio 2013 alle ore 19:13Ieri vedendo letta
Ho capito che gli sta crollando l'Italia adosso
SONO PERSI
HANNO POCO TEMPO
non sanno più che pesci pigliare
NON SI ASPETTAVANO UNA SITUAZIONE DEL GENERE
VEDREMO CHE MORTE FARANNO
IL TEMPO E GALANTUOMO
Elettra Vidili
10 luglio 2013 alle ore 19:43Spero che almeno il tempo lo sia............
Elettra Vidili
10 luglio 2013 alle ore 19:46Spero che almeno il tempo lo sia...........
Marco Marchetti
10 luglio 2013 alle ore 19:23Vista la conferenza stampa. Finalmente una comunicazione chiara, onesta, leale. M M
Peppe
10 luglio 2013 alle ore 19:31Si sospendono lavori parlamentari in un momento drammatico! Il garante istituzionale tace! Sono disgustato !
rainieri giuseppe
10 luglio 2013 alle ore 19:37Il vedere un paese governato da un branco di ladri e delinguenti, e quanto di peggio possa accadere in un paese democratico, oggi quella massa di ladroni del PDL cioe il popolo dell illegalita, proclamare il blocco del parlamento contro la decisione della di cassazione, e quanto di piu disonesto potessero fare, i vari Gasparri LA schifezza della Santanche e tutta la casta, addirittura hanno il coraggio di definire il grande ladrone un perseguitato della magistratura, questi delinguenti, dimenticano che oltre portare il paese sulla rovina economica e culturale, chiamano il lavoro dei giudici un golpe
poiche dopo ben dieci pescrizioni 10 Berlusconi stavolta non potra godere della pescrizione, questi delinguenti ladri corrotti, hanno per un ventennio deleggittimato la magistratura, hanno votato tutte le leggi ha personum, per salvare Berlusconi, e oltre tutto arricchirlo in maniera
piu che vergognosa, hanno fatto della democrazia uno scempio, ho Visto Lupi adesso in TV. chiamare
il senso di responsabilita dei magistrati un golpe,
questo figlio di buona donna, non prova neanche vergogna, paghiamo gli avvocati di Berlusconi, come parlamentari, e li vediamo solo in tribunale,
salvo,percepire il lauto stipendio parlamentare, che e un vero furto.
Minacciano di fare cadere il governo, io direi al movimento a 5 stelle, fate un governo con il PD. e cacciate a pedate questi farabutti, togliete l anomalia Berlusconi, fate il conflitto d interesse, che torni la legalita, che i corrotti e ladri vadino in galera.Il paese ve ne sara grato in eterno, Grillo dimostra di volere governare,abbi le palle un grazie se lo farai.
Tonino Malandrino
10 luglio 2013 alle ore 19:44Dall'Unione Sarda: "Mediaset, presidente sezione Cassazione
è il padre di pm che usciva con la Minetti"
"Nemmeno una 'toga rossa' compone il collegio della Sezione Feriale della Cassazione che il prossimo 30 luglio si occuperà del ricorso dell'ex premier Silvio Berlusconi"
E si lamentano pure? Non c'è limite all'indecenza!
Tony
Salvatore Z.
10 luglio 2013 alle ore 19:48Non dovrebbero piú farsi vedere dalla vergogna! Che altro dire che forse il blocco delle camere sono gli ultimi sussulti prima di capitolare definitivamente!?
VERGOGNAAAA!!
patrizia nardi
10 luglio 2013 alle ore 19:50SEMPRE PIù SCHIFATA!!!!!!!!!!!!!! grazie M5S per fortuna che almeno ci siete voi a difendere la democrazia in questo paese allo sbando
Salvatore Z.
10 luglio 2013 alle ore 19:54Vergognaaa!
Questi politici possono fare di tutto ormai e i romani eternamente insensibili; sarà per questo che la capitale d'Italia é Roma...
Alex Fromrome
10 luglio 2013 alle ore 21:56Cosa c'entrano i Romani? Tu che non sei romano cosa fai? Non mi sembra che un'altra parte d'Italia si parli di te come di un Salvatore della patria. Facciamola finita di additare romani, milanesi o fiorentini.... Ci stanno prendendo per il culo a tutti!
rassu giuseppe
10 luglio 2013 alle ore 19:55Basta è una vergogna, possibile che il PD non si renda conto che ormai è una fogna a cielo aperto, il fettore impregna e loro ci sguazzano in buona compagnia con quelli del PDL, stanno affogando nei loro escrementi.
Paolo C.
10 luglio 2013 alle ore 20:02Il peggio non è mai morto. Saremo costretti a vedere anche i parlamentari del PD a manifestare il 30 luglio davanti alla Cassazione ?
anna maria guerrieri
10 luglio 2013 alle ore 20:20quale coscienza quella del PD-l?????
alvise fossa
10 luglio 2013 alle ore 20:24CIAO BEPPE,
ALLA CASTROFE,MA SENZA OTTIMISMO,IL NONNO PSCONANO STA' PRERANDO AL FUGA
ALVISE
paolo melis
10 luglio 2013 alle ore 21:29si ma come cacchio scrivi? A meno che tu non sia straniero e quindi giustamente ti chiedo scusa.
Alessandro Cimino
10 luglio 2013 alle ore 20:25 La Magistratura ha il dovere di concludere un processo prima dei termini della prescrizione, anche per non vanificare il lavoro e le spese occorse per istruire tutti i gradi di giudizio. La prescrizione rappresenta il fallimento della funzione giurisdizionale e, dunque, anche di quella legislativa (è inutile fare le leggi se chi le viola non incorre nel giudizio e nella eventuale sanzione penale). La prescrizione è la bancarotta dello Stato ed è ormai ben chiaro che PDL e PD sono l'espressione della P2, l'infezione politica e morale dello Stato italiano che cova ormai da trent'anni e che è ora di estirpare.Chi boicotta magistratura è un delinquente, come ha dimostrato palesemente lo squadrista Martino
Patrizia C.
10 luglio 2013 alle ore 22:48Hai proprio ragione. Oltre che un oltraggio alla giustizia è un vero spreco di tempo e denaro posticipare i tempi di un processo rischiando di arrivare alla prescrizione. Ma questi non erano quelli che qualche tempo fa inneggiavano al "processo breve" ?
francesco putano
10 luglio 2013 alle ore 20:34ma se per un condannato c'è pericolo di fuga non dovrebbe essere arrestato immediatamente?
Luca M.
10 luglio 2013 alle ore 20:35qui signori una cosa sola:non dimentichiamo nessuno di questi miserabili!!!li dovremo mandare tutti a processo,tutti!!!dopo e solo dopo,li manderemo a casa!!!!
enzio tonelli
10 luglio 2013 alle ore 20:53Sarei curioso...di sapere cosa ne penserebbero del Pd.. Paietta, Pertini, Cossutta.... Molto probabilmente non direbbero nulla... Vomiterebbero solamente!C
Mauro
10 luglio 2013 alle ore 20:54NON C'è PIÙ TEMPO INTERVENIAMO COME SI FA IN TUTTO IL MONDO!!!
marco michelacci
10 luglio 2013 alle ore 21:03Faccio riferimento a quanto oggi avvenuto ma soprattutto alla conferenza stampa IN DIRETTA di Beppe.
La disperazione mista alla rabbia per la situazione attuale cui ci ha portato la nostra classe politica mi ha commosso. Finalmente qualcuno ha il coraggio di dire la verità
Siamo tutti con te Beppe e con il Movimento, non mollate siete la nostra sola speranza.
Yuri b
10 luglio 2013 alle ore 21:08Ormai possono pure fare la fusione e chiamarsi partito dei mangia pane a tradimento!
Michele Grazzini
10 luglio 2013 alle ore 21:09Citazione ANSA:
"Gli astenuti sono stati una ventina ma sono più diffusi i malumori tra i deputati del Pd per la decisione di votare sì della sospensione dei lavori, chiesta dal Pdl. Tra i più contrari ci sono i renziani: "Ci siamo adeguati alla decisione ma una scelta così è assurda, contro il nostro popolo, non ci capiscono", spiega Luca Lotti, molto vicino a Matteo Renzi. Tra chi non condivide la scelta, si contesta anche la mancata convocazione di una riunione del gruppo per decidere la linea."
doppio schifo, non sono d'accordo ma si adeguano... ma allora che si lamentano a fare, solo per farsi belli alla stampa? Pecore!
Andrea P.
10 luglio 2013 alle ore 21:25Dicono dicono dicono... e PUNTUALMENTE SU TUTTO FANNO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DICONO.
PUNTUALMENTE.
Fanno incazzare.
roberto
10 luglio 2013 alle ore 22:14detto da uno del m5s non so se è più ridicolo o disarmante
Susanna Sbragi
10 luglio 2013 alle ore 21:24Io penso che al peggio non c'è mai fine, quindi metto in conto anche l'assoluzione del nano.
clarissa con
10 luglio 2013 alle ore 21:25Ma perchè si propone di andare alle urne, ora?
perchè proprio adeso quando il 30 luglio c'è la sentenza che potrebbe interdire dai pubblici uffici il problema n°1 d'ITALIA, la persona più disgustosa che da 20 anni ha il nostro paese nelle sue mani e ne condiziona qualunque avanzamento?
Perchè ora!!!!!!?
perchè non chiederlo leggittimamente dopo questa sentenza?
perchè?
Comunque, complimenti per l'assoluta inconcludente autoreferenzialità di questo blog.
Firmato, una che ha votato SEL e, non per questo, persona da offendere....
Andrea P.
10 luglio 2013 alle ore 21:29Fammi capire, ora o fra un mese che cambia? Tanto sarebbe lontano comunque.
Anzi, meglio chiederlo ora, altrimenti il PdL si attaccherebbe anche a questo "visto, era tutto programmato per farci fuori!"
Michele Grazzini
10 luglio 2013 alle ore 21:56perché inconcludente? lo scopo del blog è anche quello di documentare ciò che accade dentro il palazzo, ed è proprio quello che sta scritto sopra in poche righe...
Alessio B.
10 luglio 2013 alle ore 22:23Infatti è stato chiesto a Napolitano da Beppe di sciogliere le camere e solo se necessario tornare alle urne. E' lui che decide.
Luca
10 luglio 2013 alle ore 21:34Ma quelli del Pd non facevano prima a passare tutti nel PDL? Pertini e gli altri comunisti veri si stanno rivoltando nella tomba. Siete solo una vergogna rossa. Il peggio comunismo delle lobby e coop.
roberto fiaschi
10 luglio 2013 alle ore 21:43questo messaggio e' rivolto a tutti quelli che anno votato per la sospenzione dei lavori in parlamento per oggi.con tutti i problemi che a l'italia ce' gente che non a reddito e si ammazza o piccole e medie imprese che non sanno piu' come andare avanti o pensinati che fanno i salti mortali per campare con una misera pensione di 400 mensili.e questi personaggi pagati profumatamente con soldi nostri perche siamo noi cittadini a pagargli lo stipendio oggi decidono di non lavorare ecco io vi volevo dire vergognatevi ma vergognatevi parecchio.
gaetano r.
10 luglio 2013 alle ore 21:45Per sapere cosa pensa e cosa fa il PD-L basta pensare il contrario di quello che dice Zanda in TV.
guido calabro
10 luglio 2013 alle ore 21:51Ci vuol tanto autocontrollo per non insultare questi signori(sic).E questi sono gli stessi con i quali il M5S si sarebbe dovuto alleare.Ma fatemi il piacere!
Grande Beppe!Grandi i nostri ragazzi in parlamento!
Antonio Zugulu
10 luglio 2013 alle ore 21:59Bonsoir,
Brunetta il grande e la bella Santanche ordinano e il pd esegue.Il pdl ha chiesto la sospensione dei lavori parlamentari e il pd lo ha seguito.Una decisione sbagliata politicamente,soprattutto perchè presa come risposta alla decisione della Cassazione.Bravo PD continua così. L'Italia è un paese nel quale i poteri sono separati e autonomi. Cosa c'entra il parlamento e il suo lavoro con una decisione autonoma della Cassazione su un processo. Saluti
Antonio Zugulu
10 luglio 2013 alle ore 22:03Cari deputati del pd,cara finocchiaro,zanda,
amici,damiano,bersani,ecc... andatelo a spiegare ai vostri elettori che su richeista di brunetta e della
santanche avete eseguito l'ordine senza discutere,
senza commentare,senza dire nulla.Loro hanno chiesto di sospendere i lavori parlamentari e voi avete detto si,come dei piccoli cagnolini al guinzaglio.Che gran partito.Meno male che ho deciso di non votarvi più.
Antonio Zugulu
10 luglio 2013 alle ore 22:05Caro Zanda sei un buffone,un traditore, un bugiardo, uno senza coglioni.Dovresti vergognarti.
Rino Piras
10 luglio 2013 alle ore 22:13Villa Certosa è in vendita,
Si sta preparando a fuggire.
cristina cassetti
10 luglio 2013 alle ore 22:15Quel lecchino untuoso di Telese ha bollato per ridicola e pretestuosa la nostra protesta dentro e fuori dal parlamento e dei contenuti della conferenza stampa ha parlato solo della solita minaccia che agiterebbe Grillo dei forconi imminenti, mentre l'altro piddino presente in trasmissione, che sostiene di aver votato contro la sospensione, la bolla come folcloristica. Non parliamo di Fester-Nosferatu Sallusti che almeno è coerente con se stesso. Non ne possiamo più di tanta asfissiante falsità. Caro giornalaio dei miei stivali spero che i forconi arrivino presto e passino prima a trovare te così potremo cominciare a respirare aria pulita!
Giovi F.
10 luglio 2013 alle ore 22:50Telese cognato della berlinguessa esegue ciecamente ordini.
Lukas Plazotta
10 luglio 2013 alle ore 22:25Il pd fa pena e basta
allearsi con loro era cosa
da politici di vecchio stampo
Noi siamo tutti con voi,
ci state rappresentando nel
mondo politico come veri italiani
debbono essere querenti e di parola
Sono orgoglioso di voi e di avervi votati
Grazie di tutto
Viva MoVimento 5 Stelle
MASSIMILIANO C.
10 luglio 2013 alle ore 22:28Unica possibilità per farli capire....
ANDARE IN PIAZZA
senza perdere tempo
Lukas Plazotta
10 luglio 2013 alle ore 22:40Avanti tutta il politico italiano deve essere
come voi querenti e di parola!!
Grazie di tutto
Viva MoVimento 5 Stelle
Giovi F.
10 luglio 2013 alle ore 22:48Che tristezza, appena il loro capo ordina, subito eseguono.Ma il processo a fine luglio si dovra' fare lo stesso.Hanno poco da riflettere.
Max Teramo
10 luglio 2013 alle ore 22:48Il pd è alla frutta. Sanno bene che fare uno sgarro del genere a B significherebbe tutti a casa con pochissime chance di essere rieletti ( purtroppo qualcuno ce la farà perchè esistono ancora un sacco di idioti parassiti che li votano).
Gianni conti
10 luglio 2013 alle ore 23:00sono tutti dei miserabili bastardi. Bepp é il momento di andare in piazza,non perdiamo piu tempo.
sergio b.
10 luglio 2013 alle ore 23:08Nonostante tutto é evidente che ciò che accade è quello
che gli italiani si meritano! Un manipolo di marionette,, pronti a battere i tacchi in nome della... Libertà. É da vomito!
Sono sempre più convinto che occorre cacciarli via, senza salvare nessuno.
eugenio percossi
10 luglio 2013 alle ore 23:16Consiglio per SILVIO BERLUSCONI
FUGGI IN UN PARADISO FISCALE DOVE NON POSSONO ESTRADARTI.
COSI SE TI CONDANNANO SEI AL SICURO.
PENSA AI VANTAGGI CHE PUOI AVERE
FAI BUBGA BUNGA TUTTO IL TEMPO CHE VUOI.
OGNI TANTO MANDA UN PIZZINO COME FANNO I RICERCATI MAFIOSI.
E POI TI VENGONO A FAR COMPAGNIA TANTI ALTRI AMICI.
LA PITONESSA CI VERREBBE DI CORSA.LA D'ADDARIO ANCHE.LA NIPOTE DI MUBARAK.
d'ALEMA SI PORTA LA BARCA E TI PORTA A SPASSO CON BERSANI MOZZO
VENDOLA SI PORTA IL SUO AREM
BOSSI SI PORTA I FIGLI
BATMAN TI FAREBBE IL GUARDIASPALLE
LUSI TI PORTA LA CONTABILITà A NERO
POI CI SONO GLI ASSAGGIATORI. MORA E EMILIO FEDE
INSOMMA FARESTE UN BEL GRUPPO.
LA CREMA D'ITALIA VERREBBE TUTTA LI
Giovanna Pellegrini
10 luglio 2013 alle ore 23:25Una relazione pericolosa cementata sul disegno comune di essere l'un contro l'altro armati cercando di farsi fuori vicendevolmente eppur si move qualcosa dalle aspettative degli italiani molti pentiti non li rivoteranno più forza allora avanti tutta o si fa l'Italia o si muore!!!
cesare sesticedsare.sesti@libero.it
10 luglio 2013 alle ore 23:25L'Italia di merda,ma per mandare a casa il banana che ci vuole la rivoluzione,basta con questo falsificatore la rovina dell'Italia e deve essere condannato e continua a fare la vittima pretende di essere assolto ma la legge deve essere uguale per tutti e spero che non vengano fatti dei giochetti a suo favore W Grillo e i grillini vi saluto e state attenti e mobilitiamo le PIAZZE
Simone Del Re
10 luglio 2013 alle ore 23:32e' incomprensibile quello che accade oggi, fanno veramente quello ke vogliono senza un minimo di coscenza perlopiu sentir dire che il movimento nn ha idee o programmi concreti per agire al mando del paese o addirittura ke grillo e' un secondo mussolini o hitler della politica.., spero sinceramente ke questo governo si sciolga al piu presto possibile e rinnovarlo tutto togliendo il marcio increspato. Onesta e coerenza nn sono valori impossibili da applicare in un Paese..
donatella DEL TURCO (doni.dt)
10 luglio 2013 alle ore 23:40giornata incredibile... mentre sentivo su youtube la conferenza stampa di un comico genovese indignato e preoccupato per le sorti di questo paese... arrivavano le notizie sulla sospensione dei lavori da parte dei professionisti preoccupati, loro, per le sorti di un pluriindagato pregiudicato frequentatore di minorenni.... cazzo!!!! Sono sempre piu arrabbiata... Beppe portaci a Roma! Blocchiamoli prima che tocchino la Costituzione!!
Silvio Guarini
10 luglio 2013 alle ore 23:54DOMANDA: Secondo voi una persona ricca oppure un politico, può mai essere la persona adatta a risolvere i problemi dei più poveri, oppure molto più realisticamente se ne "fregherà"?
S.G.
Marco Elena
11 luglio 2013 alle ore 00:09Avete visto!!! Il PD si smonta da solo, non c'era bisogno di alzare un polverone incredibile e saparare a zero sul M5S quando non abbiamo voluto fare il governo con loro.
Quelli che hanno messo in dubbio le decisioni del movimento ora dovranno ricredersi e magari dirlo in TV che hanno sbagliato giudizio.
Non abbiate dubbi, l'unica via per uscire da sto casino e' il Movimento 5 Stelle.
Di esempi non ne avete avuto abbastanza ?
e che ...vi devono levare anche le mutande prima di darvi una scrollata.
Jim Tiberius Kirk
11 luglio 2013 alle ore 00:25quello che vuole prendere mazze e fucili sono IO
Alberto A.
11 luglio 2013 alle ore 01:11Ehi, cittadino di serie B. Si sto parlando con te. Proprio con te, cittadino mai nato. Mai cresciuto. Mai concluso. Cittadino che ti indigni (forse) ogni cinque anni e poi alla fine metti una croce su chi la croce te la mette sopra tutti i giorni. Cittadino che ti permetti di denigrare un movimento che da cento giorni, ogni giorno, OGNI SINGOLO GIORNO, ti sta mostrando lo schifo che tu hai votato. Che ti sta facendo vedere di che pasta sono fatti i politici che ti governano: assenteisti, menefreghisti, incapaci, collusi, servi. Colpevoli. Sempre dalla parte del più forte. Te lo stanno mostrando tutti i giorni con interpellanze al governo sulle sue responsabilità, grandiosi interventi in Parlamento mai sentiti prima d'ora, disegni di legge per dare corso al programma elettorale, iniziative sul territorio, rinuncia a milioni di euro di rimborsi elettorali, rinuncia a buona parte del proprio stipendio di parlamentare e quant'altro. E non troverai UN SOLO ATTO che non abbia come FARO il benessere tuo e della collettività. Perché malgrado tutto, a tua insaputa, a tua colpevole insaputa, stanno lavorando anche per te. Per te che ti limiti a seguire i TG di regime, o a non informarti, a fregartene di tutto per poi sparare cazzate su quello che fanno o non fanno i 5S in Parlamento. A non accorgerti del miracolo di avere questa forza dirompente e questa meraviglia di ragazzi che stanno dando l'anima per il proprio Paese! A non essere curioso di comprendere in che razza di Paese viviamo. Devi seguirli i parlamentari che hai votato! Devi vederli nelle loro votazioni in Aula perché è lì che ti prendono per il c..o. Ti chiedono il voto per A e in Aula votano B. Eppure questi esseruncoli sono gli ultimi avamposti di un sistema di potere con a capo le banche, e poi a scendere le multinazionali, gli organismi internazionali, i governi nazionali, la criminalità organizzata, i parlamentari e le amministrazioni locali a cui lasciano briciole e piccole corruttele.
Continua....
Alberto A.
11 luglio 2013 alle ore 01:12Di un sistema mostruoso che sta tentando, riuscendoci alla grande, di svuotare il Parlamento a favore del Governo per una forma di stato sempre più autoritario, e perché in definitiva corrompere pochi è sempre più redditizio e veloce. Lo stanno facendo, in questi giorni, ma tu non lo sai, non te ne preoccupi. Hanno tolto le speranze a una generazione intera e a quella dei suoi figli, e tu, mentre ti mostriamo la luna, ti permetti di contare i peli del c..o ai 5S! Se solo ti applicassi un po' di più
. Non serve molto, se proprio non vuoi partecipare al bene comune, basta informarsi. Non puoi più chiudere gli occhi, se lo fai ora è una tua scelta, deliberata. Perché informarsi, oggi, è una scelta. E tu hai scelto di essere ZERO. Di non contare. Sei l'humus da cui questa avida classe politica trae vita e benessere. Sto parlando proprio con te, cittadino di serie B, perché grazie a cittadini come te che noi tutti non viviamo in un Paese di serie A. Puoi farlo, so che puoi farlo. È il momento di diventare finalmente CITTADINO, la storia ci sta chiamando, ORA, alle nostre responsabilità. Che cosa aspetti?
Giorgio
11 luglio 2013 alle ore 01:13TUTTI IN PIAZZA A ROMA MA QUESTA VOLTA UN MILIONE DI PERSONE SOTTO MONTECITORIO!
Antonino S.
11 luglio 2013 alle ore 02:04Allora, seguo da poco la politica (da un anno, dal Boom del M5S) e prima di scrivere sentenze, mi faccio del sano fact checking autonomo, cerco la "risultante delle forze" per estrapolare la verità e la sradico. Lo scandalo vero sta nel fatto che il Pd ha praticamente avallato un atto di protesta contro la magistratura! Vergognosi. E tant'è Grillo aveva ragione...
concetto papa
11 luglio 2013 alle ore 03:29un consiglio al prossimo governo m5s? Prepariamo una task force che si occupi di andare a scovare a tutti i politici prossimi alla latitanza perché dopo aver dilapitato le ricchezze del nostro paese e rubato a mani basse sarebbe insopportabile sapere che questi bastardi depravati si possono godere i piaceri della vita. Facciamo di tutto perché possano vivere in paranoia. Questa sarebbe la giusta vendetta da dedicare a tutto il popolo italiano!!!!
Scipioni Alessandro
11 luglio 2013 alle ore 03:36Il fascismo del delirio. I problem dell'Italia soon solo quelli che ha berlusconi lo si evince molto chiaramente, il resto per Loro non conta.
Edoardo Colucci
11 luglio 2013 alle ore 04:31Che Berlusconi abbia le sue colpe, è scontato. Ma che esiste un "accanimento giudiziario" nei suoi confronti, pilotato dal PD, è altrettanto innegabile. Attenzione, distrutto (giudizialmente) Berlusconi, il prossimo obiettivo della magistrutura "democratica" sarà Beppe Grillo. Questo però molti di noi non l'hanno ancora capito.
Enrico Gugliotti
11 luglio 2013 alle ore 07:43Eh sì, dev'essere proprio così: un pluri evasore fiscale, pluri corruttore e puttaniere, per giunta con minorenni, qualora si vedesse imputato in qualche processo avrebbe senz'altro il diritto di pensare che i giudici ce l'hanno con lui.
Voglio provare anch'io a fare le stesse cose. Mi iscriverò al PD ed esibirò la tessera al PM. Che dici posso cavarmela?
Ezio N.
11 luglio 2013 alle ore 10:28Voglio rispondere ad Eduardo Colucci, Berlusconi è stato sempre salvato dal PD altro che attaccato, e non ti preoccupare che la magistratura non attaccherà Grillo perchè è troppo onesto a differenza del berlusca.
Paolo F.
11 luglio 2013 alle ore 10:55Colucci o sei al soldo del pedofilo mafioso evasore di miliardi che compra i testimoni ai suoi 34 processi o ti dovresti vergognare come un pdota a dire certe cose. Fai un pò te. E per piacere non nominare Beppe insieme a LUI, non ti azzardare a confondere un candidato al PREMIO NOBEL PER LA PACE - glielo daremo - con la feccia dell'umanità. Sono stato CHIAROOOO???
concetto papa
11 luglio 2013 alle ore 03:46AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
Maria Marcianò
11 luglio 2013 alle ore 06:03ragazzi tenete duro tra un po'( ne sono convinta) piangeranno loro leccapiedi vigliacchi!!!!!!!!!!!!!!
Luca
11 luglio 2013 alle ore 07:13Una nazione ostaggio del PDL ostaggio di Berlusconi e dei suoi problemi. Ed in tutto questo delirio il Pd (partito di destra) comincia a far lavorare i squadristi in parlamento. La destra è tornata.
johnnysi
11 luglio 2013 alle ore 07:43Napolitano.... la colpa è solo tua se dobbiamo ancora sopportare questa gentaglia!!!! dopo una giornata come quella di ieri aspettiamo solo un tuo passo verso la legalità!!!!!
alessandro giglio
11 luglio 2013 alle ore 07:54Quelli del pd hanno la stessa consistena di un ameba
Luca
11 luglio 2013 alle ore 07:55Zanda, il portavoce del Pd. Ma io dico ma sto cazzo di Pd non riesce nemmeno ad avere un portavoce coerente? È solo un coglionello messo li con i microfoni in mano a dire tutto ed il contrario di tutto. Prima parla a voce di un fantomatico Pd poi viene smentito delle azioni dello stesso Pd e poi torna ai microfoni a ritrattare quello che ha prima affermato. Coerenza non sanno più cos'è. È poi ha avuto il coraggio di fare il moralista, "i grliini non dovevano togliere le giacche in parlamento, un gesto offensivo". Che politico della minchia e che partito della minchia, il Pd (partito dei devoti, a San Silvio da arcore). Intanto Cicchitto fa la morale al Papa, Cicchitto al Papa? E si lui è l'apostolo del Dio Silvio il dio di arcore. Cicchitto da la colpa dell'immigrazione selvaggia ai poveri cristi negroidi in cerca di speranza e non a lui ed al suo partito che facendo cadere Ghendafi, ora non ha interlocutori in Libia capaci di fermare il continuo traghettamento verso Lampedusa. PDL partito della minchia.
Marcello G.
11 luglio 2013 alle ore 08:09Vergogna, ma che miserevoli persone dicono di rappresentare il popolo?! Rappresentano solo la loro incapacità e le loro menzogne. Ma il popolo non e' tutto bue. Forza Beppe, forza ragazzi e ragazze leali del MoVimento. Siamo con voi ogni giorno , nel quotidiano.
Salvatore Manganaro (smanga75)
11 luglio 2013 alle ore 08:45Zanda? il portavoce pdocchio? quello di berlusconi ineleggibile al mattino e alla sera dice che era solo una posizione individuale? ancora lo state a sentire?
Nicola O.
11 luglio 2013 alle ore 08:46Il PDL ha la consapevolezza che se venisse meno il loro leader alle prossime elezioni politiche (non sono lontane)
avrebbero tra il 10 e il 15% max.
Il PD invece ha troppi aspiranti leader tra vecchi, seminuovi e i giovani turchi risultando come sempre alla prova dei fatti inefficace e inconcludente vedi gli ultimi venti anni.
Grazie a Dio è più che mai VIVO il M5S!
Giovanni faillaci
11 luglio 2013 alle ore 08:52Tutto ciò grazie al voto dei senza cervello degli elettori PD meno L - PDL! Siete la vergogna d'Italia.
Franco R
11 luglio 2013 alle ore 09:15Non ho più parole, ma soprattutto continuo a chiedermi come fanno ancora a credere nell'onestà e nella serietà dei loro bei partiti. Io mi vergognerei, ma è logico, d'altronde ho votato per il MoVimento. Quel MoVimento che da cento giorni, ogni giorno, ogni singolo giorno, sta mostrando lo schifo di coloro che avete votato. Che ti sta facendo vedere di che pasta sono fatti i politici che ti governano: assenteisti, menefreghisti, incapaci, collusi, servi. Svegliatevi perchè, forse, non è ancora troppo tardi. Sempre e solo M5S
antonello foddai
11 luglio 2013 alle ore 09:45questi anzichè pensare al bene del paese , ai problemi veri della gente ,pensano al proprio resoconto economico al manifestare la loro indignazione per la sentenza della cassazione.Io mi chiedo ,quando faranno una manifestazione vera e pacifica per tutta la povera gente che è rimasta senza lavoro , ai poveri pensionati che con il loro lavoro di una vita non riescono ad arrivare alla fine del mese , ai poveri imprenditori che con i loro rimborsi dovuti dallo stato devono chiudere o peggio perche equitalia va a bussare alla loro porta anzichè scalare dal debito dovuto dallo stato và a pignorare i loro beni senza un minimo di ragionevolezza nei loro confronti, per poi vedere un politico, regionale o parlamentare che con i soldi publici va a divertirsi alle loro spalle e andando in televisione a dire quelli sono soldi miei . E in questo paese che devo far vivere i miei figli?
Fulvia F.
11 luglio 2013 alle ore 09:50Che schifo, io li ho votati per anni, solo a pensarci mi viene la pelle d'oca!!! Forza M5S , continuate a denunciare questi farabutti e speriamo che gli italiani si svegliano!
elio vivalda
11 luglio 2013 alle ore 10:07Ieri sera ho ricevuto molte telefonate da amici per bene ma credenti del Pd. In riferimento a quanto accaduto in Parlamento si scusavano con me per le infinite discussioni dei mesi scorsi in cui criticavano Grillo senza ascoltare una parola di quel che replicavo.
Alcuni si sono detti vergognosi, altri traditi, altri che non sarebbero più andati a votare, ma i più mi chiedevano come fare per iscriversi al Movimento.
Subito ho avuto momenti di vero godimento per la vittoria, poi però a mente fredda ho provato una grande tristezza pensando che i più traditi sono stati quei ventenni che tanti anni fa donarono la loro vita per conquistare libertà e questa democrazia, così mal usata, così abusata, così indifesa per colpa della nostra vigliaccheria.
E ho capito che Beppe non è soltanto una persona perbene, bensì ieri ha dimostrato con un'incredibile umiltà salendo al Colle ciò che deve essere un vero grande statista, di quelli che segnano i libri di storia e lo spirito del tempo di intere generazioni. E oggi per lui c'è grande rispetto nella stampa più diffusa e nei telegiornali più seri, e i giornali stranieri scrivono: "Il leader italiano, signor Grillo ha illustrato al presidente il suo progetto governativo per salvare la nazione..."
Gioacchino Milazzo
11 luglio 2013 alle ore 10:24Caro Peppino sei andato in parlamento per lamentare l'operato del governo come se tu non centrassi nulla, ma ti ricordo che, se viviamo una situazione ai limiti della disperazione, lo dobbiamo soprattutto a te, CHE TI SEI RIFIUTATO DI GOVERNARE quando il PD ti ha offerto questa opportunità. Nella sostanza hai buttato la pietra e poi hai nascosto la mano. SEI CORREO DI QUELLO CHE AVVIENE IN ITALIA. Non prenderci per il culo.
fabrizio cabodi
11 luglio 2013 alle ore 10:37http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=CElZOET0mNghttp://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=OARLx5oKBUw
ma cosa dici????
ascolta la sereni e bersani poi spara vaccate!!!
Dan C.
11 luglio 2013 alle ore 10:40Scusa..a Roma si dice
"Ce' fai o ce sei?"
Quanto hai di QI...27?
Imbecille.
Fabio Lanzi
11 luglio 2013 alle ore 10:41Ancora c'è qualche essere vivente che ci crede in questa cosa? sei da mettere in un museo... non meriti neanche una spiegazione, sei solo uno dei tanti troll, quindi ritieniti contento che qualcuno ti abbia preso in considerazione, ma oggi sono buono...
Paolo F.
11 luglio 2013 alle ore 10:46La pazienza per gli stronzi come te è finita. VA CAGARE COGLIONE!
KATHIUSHA GRIPPA
11 luglio 2013 alle ore 10:48Il PD non voleva con governare con Grillo ma aveva solo bisogno di voti per la fiducia...è palese agli occhi di tutti e non ai tuoi? L'ha ammesso lo stesso Bersani a Mantova e c'è pure il video! Prima di affermare così prontamente che l'Italia fa schifo per colpa del m5s informiamoci! Se questo paese è sull'orlo del baratro non è certo dovuto ad un movimento che ha delle idee nuove, importanti e eque per una giustizia sociale che tutti meritiamo! E' colpa di chi ancora vive con il salame sugli occhi e punta il dito per dare le cole...quando la colpa è tutta nostra perché abbiamo permesso, in vent'anni, a 10 politici da strapazzo di usurparci della nostra stessa dignità di persone, cittadini e elettori. Con la crisi che c'è tu li vuoi gli F35? Io no e come me tanti milioni di italiani e anche il m5s...pensa un po'! Ma a chi è lì dentro interessa qualcosa? non m sembra...e tutto a partire dal nostro stesso presidente della repubblica!
Marilina .
11 luglio 2013 alle ore 11:10non meriteresti neanche questa risposta...ma te la do lo stesso....ti ci vuole un' operazione al cervello, un impianto dell'ultimo intervento di MICA MICA bersanetto che pure te la spiega con parole semplici: Mica mai pensato di fsre governo con 5 stelle!!!....c'è qualche chirurgo fra noi??? ne basta uno anche asppena laureato che vada in soccorso di questo demente...sei tu gioacchino il demente
Biagio C.
14 luglio 2013 alle ore 08:45c'è ancora qualche stronzo che ripete ste cose?
Giacomo Lucarelli
11 luglio 2013 alle ore 10:38Da anni ormai mi vergogno di essere italiano, ma i cialtroni della politica vogliono proprio che si torni ai tempi delle Brigate? Pensano proprio che la nostra pazienza non abbia limiti e di continuare a passarla liscia per averci rovinato l'esistenza cancellando la parola futuro dal nostro dizionario?
Andrea Zanella
11 luglio 2013 alle ore 10:39Cari piddini con il cervello in pappa, lasciate perdere, siete dei prodi Brunetta ormai, godetevi lo spettacolo offerto dai vostri D'Alema e servi del nano vari, ma ricordate... Siete pietosi! E questo non ve lo toglierà mai nessuno, bravi!
fabrizio cabodi
11 luglio 2013 alle ore 10:45premetto che son ignorante e non ho pretese di valutare l'operato dei giudici...........
ma una domanda mi viene, se io fossi condannato in 2 gradi di giudizio e ci fosse il pericolo di fuga dove sarei ora???
altra domandina...se napo concedesse la grazia a silvietto suo (ammesso e non concesso che la cassazione confermi la condanna) sarebbe eleggibile???
alberto paci
11 luglio 2013 alle ore 10:51B. non sta facendo altro che mettere in pratica il ricatto implicito in tutto il suo ventennio politico (ed evidentissimo dal 1994, almeno per chi abbia avuto ed abbia un po' di sale in zucca): o mi salvo io, oppure porto con me alla rovina l'intero paese.
Di questa situazione vanno ringraziati tutti coloro i quali in un modo o nell'altro hanno contribuito a crearla: dai suoi elettori (cooptati a suon d'evasione fiscale) al Presidente Napolitano, che nonostante la sconfitta elettorale del PDL ha fatto di tutto per far nascere il governo "delle larghe intese" consegnando anche questa volta l'arma del ricatto al caimano.
Giacomo Lucarelli
11 luglio 2013 alle ore 10:52Alle prossime elezioni vedo finalmente rinsavire gli Italiani: M5S 99,2%, altri partiti 0,8%. Che goduria sarà vedere Napolitano firmare leggi che impongano il risarcimento di tutti i danni provocati da Napolitano stesso e da tutti i cialtroni della politica che da quarantanni non amministrano. Quanta gente che adesso si pavoneggia nel sotto-governo andrà a pulire le spiagge. Forza Movimento5S! Resistere! Resistere! Resistere!
Enzo Zappalà
11 luglio 2013 alle ore 12:02Napolitano e' responsabile dello stato in cui versiamo, e'un essere vergognoso, servo delle banche, criminale e delinquente che vive tra i marmi e gli arazzi del Quirinale, un Palazzo che in altri tempi e' stato abitato da altri despoti. Altro che "Re Giorgio",gli piacerebbe,eh? In un Paese civile, questo individuo sarebbe già stato cacciato via a calci in.....
tony bs
11 luglio 2013 alle ore 10:55Io non ho piu' parole,questi quà pensano d'essere dei padreterni intoccabili, incastonati in poltrone, e qui nasce il termine poltronismo,che tra l'altro non sono neanche le loro ma nostre.Si potrebbe girare un film,questi falsi pedanti,e meticolosi solo sui propi interessi,si permettono di andarsene dall'aula tutti, per disapprovazione,tutti e due compatti contenti felici di sostenere per benino il Cava Chissa'se il cavaliere gli offre una cenetta al lume di paletto-dance,li a arcore.Abbiamo un bel casino o li buttiamo fuori a pedate o....a secchiellate d'acqua pero'calda! CIao Beppe,W M5STARS!
Maurizio Micale
11 luglio 2013 alle ore 11:29Questi giornalisti lo fanno da oltre 30 anni!
Come diceva il presidente americano HARRY S. TRUMAN (1884-1972): "IF YOU CANNOT CONVINCE THEM....CONFUSE THEM!"
E' esattamente questo quello che ha fatto la stampa sovvenzionata dalla politica, la TV e tutto il sistema informativo in Italia negli ultimi 30 anni. Hanno cominciato con Craxi che ha espulso Beppe Grillo dalla RAI il 15 novembre 1986!
Riccardo Garofoli
11 luglio 2013 alle ore 11:39Tutti in fila compagni ! Vi siete fatti il bidet ?
Toto A. Milano
11 luglio 2013 alle ore 11:40@ ALESSANDRO DI CIOLO, PISA
Si il Guareschi era di destra e tu sei un coglione comunista ???? Hai perso un'occasione per farti i cazzi tuoi.
Cordialità
STEFANO A.
12 luglio 2013 alle ore 02:42l'HO LETTA scritta in dialetto napoletano. Guagliò, se non fosse per i comunisti, oggi tu parleresti tedesco.Ateafano A., Rutigliano
Biagio C.
14 luglio 2013 alle ore 08:42casomai se non fosse stato per americani e inglesi, "guagliò"...
Fulvio Fiori
11 luglio 2013 alle ore 11:40per tutti i deputati di governo che hanno chiesto approvato e messo in atto la sospensione di un giorno dei lavori in parlamento propongo la decurtazione dello stipendio della giornata
Riccardo Garofoli
11 luglio 2013 alle ore 11:43Ai piddini medaglia di bronzo ottone stagno legno no medaglia di escremento per figura miserabile
È una conquista giustificata e per prendere il premio hanno votato ieri e come al solito senza metterci la faccia
simone t.
11 luglio 2013 alle ore 12:20Ieri in Parlamento si è sancita la fine vera della democrazia, che tanto mi ricorda la scena evangelica della condanna a morte di Gesù.
Attori protagonisti ed interpreti:
Gesù - la democrazia
Barabba - Silvio Berlusconi
Ponzio Pilato - Enrico Letta
Scribi e Farisei - il PDL
Popolo - il PD
Scenografia:
Enrico Letta Ponzio Pilato chiede al popolo del PD se vuole libero Barabba Silvio Berlusconi o Ge...sù la democrazia. Il popolo del PD che mai si era espresso su un concetto così alto e difficile, si trova spiazzato e indeciso sul da farsi, come nella migliore delle tradizioni. "Sappiamo cuocere la trippa e fare il sugo per i pici alla Festa dell'Unità, ma non sappiamo fare una scelta così difficile" mormorano i militanti del popolo PD. E allora, ecco che si insinuano tra di loro i più potenti e corrotti scribi-farisei del PDL, che riescono, come al solito, a manovrare ogni decisione e sobillano il popolo PD suggerendo loro la risposta all'arduo quesito. "Silvio Berlusconi Barabba", grida convinto allora il popolo PD, con grossa-grassa soddisfazione degli scribi-farisei PDL! E così, Gesù-democrazia viene flagellato alla colonna e crocifisso!
SPERIAMO SOLO CHE IL FINALE SIA LO STESSO E CHE DOPO QUESTI 3 GIORNI POSSA RISORGERE E TORNARE TRA NOI!!!!
POVERA ITALIA.....
E poi ci chiediamo perchè Standard's & Poor ci abbia dato le tre BBB: siamo governati da BASTARDI-BERLUSCONI-BUFFONI, direi che ci abbiano azzeccato!!!
Riccardo Garofoli
11 luglio 2013 alle ore 12:58Ma palazzo grazioli e la sede del pdl del pd o la residenza di Berlusconi ?
simone stellini
11 luglio 2013 alle ore 13:08Nemmeno Spielberg avrebbe osato tanto....
Henry Gale
11 luglio 2013 alle ore 13:18Alla fine quando si arriva ai FATTI non possono fare a meno di essere quello che sono: organismi parassiti che si nutrono del sangue e del sudore dei cittadini... ecco perché gli dava così fastidio dover smettere di chiamarsi "onorevoli" come fanno i ragazzi a 5 stelle.
L'unica differenza per loro è che ora gli risulta molto più difficili spacciarsi per quello che non sono, al di là del circolo dei talkshow e le interviste coi giornalisti zerbino che abbiamo visto ieri alla conferenza di Grillo, pietosamente in silenzio e imbarazzati davanti a qualcuno che parlava con una onesta semplicità a loro sconosciuta.
Loro e il loro entourage di escort e camerieri mediatici sono "di più" che cittadini. Gli viene l'orticaria anche solo a paragonarsi al padre o alla madre di famiglia che deve campare con 700 euro al mese. Non possono neanche immaginare di fare qualcosa per la comunità, anche solo l'idea gli risulta ridicola.
La riprova di questo ragionamento è facile: in vent'anni qualcuno riesce a ricordarsi qualcosa di positivo uscito fuori da PD o PDL?? Soltanto una?
Roberto C.
11 luglio 2013 alle ore 15:00quando lapidarli.
Alessandro P.
11 luglio 2013 alle ore 16:04Berlusconi chiama e i piddini scodinzolano gioiosamente
antonella b.
11 luglio 2013 alle ore 22:05Non trovo altre parole per descrivere quello che hanno fatto questi se non che e' uno SCHIFO!!!
AD AVER VOTATO QUESTE BESTIE BISOGNA SOLO VERGOGNARSI!!!
tommaso de rossi (jacl iosc)
12 luglio 2013 alle ore 06:26e' il caso fi dire che sono tutti silla stessa barca escuso il 5s ...il timoniere e la mummia...qualcuno di loro vorrenbe buttarlo a mare ma poi hanno paura del dopo.......quando fanno le riunioni con i fedelissimi per cercare di stare a galla......se non trovano soluzioni dicono che lo fanno per il bene del paese....stamattina berlusconi ha detto ..il governo va avanti per il bene del paese..in realta stanno studiamdo soluzioni per rimanere a galla....go home
leonardo graziano (incosciente)
14 luglio 2013 alle ore 11:58 l'atteggiamento del pd e vergognosamente ovvio nei confronti degli alleati, oggi ti aiuto nelle tue dimostranze in aula e fuori,domani quando toccherà a noi dovrai dimostrare lo stesso intento come dire una mano lava l'altra e......
