
Ragusa 5 Stelle! #Ragusa5Stelle
24 giugno 2013 alle ore 17:02•di MoVimento 5 Stelle
Federico Piccito è il nuovo sindaco di Ragusa con il 69,35% delle preferenze pari a 20.720 voti. Lo sfidante Cosentini, sostenuto da pd, udc e Crocetta si è fermato ad appena 9.165 voti, poco più del 30%.
Ragusa, dopo Parma, è il secondo capoluogo di provincia con un sindaco del M5S e il primo comune a 5 Stelle della Sicilia.
I sindaci del M5S sono ora sette. Oltre al neo eletto Federico Piccitto: Roberto Castiglion a Sarego (VI), Marco Fabbri a Comacchio (FE), Alvise Maniero a Mira (VE). Federico Pizzarotti a Parma, Fabio Fucci a Pomezia (RM) e Mario Puddu ad Assemini (CA).
Il MoVimento 5 Stelle continua il suo lento, ma inesorabile, cammino all'interno delle istituzioni. Federico, insieme agli assessori, ai consiglieri e agli attivisti, aprirà il Comune ai cittadini. Per Ragusa è tempo di cambiare: sarà dura, ma sarà un'esperienza meravigliosa. Insieme a tutta la comunità del M5S ce la faremo.
Commenti (1250)
antonella r.
24 giugno 2013 alle ore 17:05Auguri a Federico Piccitto e agli amici siciliani, a chi vuol fare dell'onestà, dell'ecologia, della condivisione, dell'equità sociale e dei diritti/doveri l'unico vero faro x una amministrazione lodevole. I miei migliori in bocca al lupo, sarà difficile cambiare le menti atrofizzate ma l'importante è tentare e crederci. Le persone per bene esistono, quelle che hanno avuto il coraggio di cambiare, il coraggio di guardare in faccia il clientelismo, il favore mafioso, la servitù mentale e opporvi quanto di cui sopra. Prendiamo esempio da chi ci ha creduto e ci supporta. Un abbraccio cumulativo amici.
A rivedere le stelle *****
Nando Meliconi (in arte "l'americano")
24 giugno 2013 alle ore 17:07UN "TONFO" SECONDO LA STAMPA NAZIONALE!
L'anima de li mejo mortaxxi vostri!
ahahahahaha
er fruttarolo
24 giugno 2013 alle ore 17:54Forse stava a minimizza'...a stampa...
http://youtu.be/O_fJ5SSV_Vo
Massimiliano Princigalli
24 giugno 2013 alle ore 17:07Grandissimi!
Forza davvero, un grosso "in bocca al lupo" agli eletti; sicuro del vostro buon lavoro, trasparente ed al servizio dei cittadini.
Forza M5S, la speranza DEVE venir fuori, PER FORZA!
marco c.
24 giugno 2013 alle ore 17:07sono molto contento per Ragusa.
:)
il M5S è tutt'altro che spento.
e ci mancherebbe. io, per esempio, sono un po' critico su certe cose di questi giorni, ma non è sicuramente per questo che mi scoraggio o che dimentico i valori di fondo del Movimento.
forse, si può migliorare la democrazia interna lasciando spazio a più voci e togliendone un po' a certe altre un po' invadenti, che spesso sembrano parlare per se stesse piuttosto che per rappresentare posizioni o volontà diffuse.
dunque, sempre avanti senza paura !!!
Attilio Disario
24 giugno 2013 alle ore 17:07Cambiamento inarrestabile in progress
dario rulli
24 giugno 2013 alle ore 17:09Ragusa a Cinque Stelle !!!
Complimenti a Federico e ai cittadini di Ragusa !!!
leonardo l.
24 giugno 2013 alle ore 17:09GRANDISSIMO RISULTATO. Sono felice che una città come Ragusa, ricca in quanto composta da persone serie, operose e competenti, abbia un nostro Sindaco. BENISSIMO.
Fausto G.
24 giugno 2013 alle ore 17:09Forse e dico FORSE... tutto inizia dalla Sicilia, come nel 1860!!!!!
Ragusani, siete stati coraggiosi e avete il mio rispetto.
Franca Milio
24 giugno 2013 alle ore 17:10Congratulazioni e buon lavoro!
gaetano r.
24 giugno 2013 alle ore 17:11Oddio che responsabilità........
patrizia nardi
24 giugno 2013 alle ore 17:11GRANDI!!..UN Pò DI OSSISSIGENO FINALMENTE!!
Giacomo B.
24 giugno 2013 alle ore 17:11INARRESTABILE M5S ... MENTRE GLI ALTRI SE NON SI ARRESTANO LI ARRESTERANNO PRESTO
giuseppe g.
24 giugno 2013 alle ore 17:12Ok... fantastico!
Ho sempre considerato Ragusa e provincia un passo avanti e adesso questo risultato mi da ulteriore conferma...
Adesso TREMATE!
Tra poco tempo avremo un'Italia a 5 stelle!
Asprigno P.
24 giugno 2013 alle ore 17:12Grazie GRILLO, grazie Ragusa!!!
Beppe Da Monaco (odio la mafia)
24 giugno 2013 alle ore 17:13Il virus è inarrestabile, bastardi!
Vi faremo un mazzo tanto dappertutto.
Oggi voglio il triplete:
- Piccitto sindaco
- Nano condannato
- Idem dimissioni.
Nicola Nicolini
24 giugno 2013 alle ore 17:55Si ma la Idem è un pesce piccolo, per questo la sbattono con facilità in prima pagina.
Quando avremo le dimissioni di FORMIGONI
(eletto in Parlamento per garantirgli impunità),
allora sarà un segno che le cose stanno cambiando davvero in Italia.
Luca P.
24 giugno 2013 alle ore 17:13Molto contento per Ragusa.
Rimango invece interdetto davanti a questa notizia:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/24/tuparlamento-online-piattaforma-per-trasparenza-e-partecipazione-democratica/635844/
Ho votato M5S proprio perchè convinto dellà bontà (e soprattutto innovazione) della democrazia partecipativa ma... dopo mesi di annunci di M5S sembra che l'on. Puppato l'abbia fatto, è online e funziona.
Figuraccia?
leonardo l.
24 giugno 2013 alle ore 17:53NON so per quali scopi li possa usare la puppato, visto che se fanno la dem. diretta loro scompaiono dopo 10 min.
James Golds
24 giugno 2013 alle ore 17:14Complienti, complimenti e poi ancora complimenti
maurizio zinali
24 giugno 2013 alle ore 17:14ma scusate ma il movimento 5 stelle non era finito?
Salvatore Del Soebo
24 giugno 2013 alle ore 17:15ora si parlera' dell'ennesimo flop
Franco Baron
24 giugno 2013 alle ore 17:15bellissima notizia piano piano la gente si sta svegliando m5s la nostra unica speranza di cambiamento
Domenico
24 giugno 2013 alle ore 17:16Congratulazioni ai Ragusani e al sindaco del M5S
Buon lavoro a tutti i suoi collaboratori.
Armanda oggi sono felice Ciao.
Sergio Bernini
24 giugno 2013 alle ore 17:16Grandi grandi grandissimi !!!! Vi abbraccio uno x uno !!!!!
Michele .
24 giugno 2013 alle ore 17:16DOMANDA (retorica): allora, è Beppe il problema?
Leonardo B.
24 giugno 2013 alle ore 17:21Il problema siamo noi Italiani che votiamo sempre i soliti e poi ci lamentiamo.
Beppe è coerente con ciò che ha detto e lo sta fa facendo. Non cambia idea in corso d'opera.
Alessandro mambrini
24 giugno 2013 alle ore 17:16Grandi!
Luca Parente
24 giugno 2013 alle ore 17:16Altro che Marcello De Vito. Mettete gli uomini giusti e vinceremo!
Marcello Serravezza
24 giugno 2013 alle ore 17:16prenoto subito un albergo a Ragusa... voglio vedere questo splendore di città!!!
Sergio Pescara
24 giugno 2013 alle ore 17:19Attendiamo con trepidazione l'opera sistematica di denigrazione e mistificazione da parte di tv e carta stampata di regime, fruitrici di fiumi di denaro pubblico.
Roberto B.
24 giugno 2013 alle ore 17:19Grandi Ragazzi !
..
Leonardo B.
24 giugno 2013 alle ore 17:19Bene sono contento. Ora ci vorrebbe un gemellaggio con la città di Parma.
James Golds
24 giugno 2013 alle ore 17:19Complimenti, complimenti e poi ancora complimenti! Congratulazioni e buon lavoro. Grazie GRILLO, grazie Ragusa!!!!!!! Ci voleva proprio. Fantastico. Grandissimi!!!
Andrea S.
24 giugno 2013 alle ore 17:20Complimenti! Solo con impegno e passione si raggiungono questi risultati.
In bocca al lupo, viva Ragusa!
unovaleuno ilrestonasega
24 giugno 2013 alle ore 17:20MESSINA A FALCE E MARTELLO
virgvd
24 giugno 2013 alle ore 17:20Inarrestabili come Garibaldi ma stavolta non fermiamoci a Teano.
Maria Y.
24 giugno 2013 alle ore 17:20Che bello! Ricominciamo con la Sicilia! Bravi ragusani! Forza sempre M5S!
ema dell
24 giugno 2013 alle ore 17:20fantastico!!!!!!!!!
congratulazioni!
karolamaria
24 giugno 2013 alle ore 17:21yuuhuu!!
Donatella Pensa
24 giugno 2013 alle ore 17:22Via cosi', Ad Maiora!
Sarah Parodi
24 giugno 2013 alle ore 17:22Sono strafelicissima ! Evvai ! Alla faccia di quella stampa e tv faziosa che aveva già cantato il 'de profundis' al movimento !Tiè! Grande Bebbe ,Casaleggio e ragazzi in gamba e appassionati al progetto del movimento !!
Vero Vero
24 giugno 2013 alle ore 17:22Hip Hip Hip: Ragusa Ragusa Ragusa!
alessandra pandolfi
24 giugno 2013 alle ore 17:23Sono contenta se persona in gamba....quel che mi perplime che in questo caso invece il buon GRILLO come sbandiera la vittoria....un mese fa non era importante aver perso le elezioni, adesso si acclama....bah!!! Io continuo ad insistere che invece il problema è proprio lui.....io lo posso dire non rischio di essere cacciata dalla sana democrazia!!!! ah ah ah
leonardo l.
24 giugno 2013 alle ore 17:26Però qualche vaffa... rischi di prenderlo.
orazio g.
24 giugno 2013 alle ore 17:24E vai! Alla faccia di chi ci vuole male!
giuliana t.
24 giugno 2013 alle ore 17:24la gente comincia a vedere chiaro in faccia questo governo pd pdl
aniello r.
24 giugno 2013 alle ore 17:24SETTE BABA PURE AL NANO ALTRIMENTI TOTO VAS VASA SI OFFENDEVA...... IO BRINDO CIN CIN RAGAZZI... IN CULO AL NANO....INTERDETTO...
silvanetta* .
24 giugno 2013 alle ore 17:24OT
B COLPEVOLE!!!!
interdetto dai pubblici uffici e condannato a 7 anni!!!
Vero Vero
24 giugno 2013 alle ore 17:25Il nano è cotto.
7 anni di reclusione!
unovaleuno ilrestonasega
24 giugno 2013 alle ore 17:25CONDANNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Beppe Da Monaco (odio la mafia)
24 giugno 2013 alle ore 17:26Nanooooooooooooooo fuoriiiiiiiiiiiiii
daiiiiiiiiiiiiiiiii
coglioniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
7 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Susanna Sbragi
24 giugno 2013 alle ore 17:26Oggi è festa grande!!! La vittoria a Ragusa e 7 anni a Berlusconi! Finalmente.
Thorn Re
24 giugno 2013 alle ore 17:27AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Bella giornata oggi!
:-)
Adesso i coglioni del PDL cosa faranno????
AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Antonio P.
24 giugno 2013 alle ore 17:27Avanti così che tra 100 anni avrete il primo presidente del consiglio a 5 stelle!
Er Giamaica ...............
24 giugno 2013 alle ore 17:27...a fruttaro'....ta vuo' fa fa 'na fo........?
er fruttarolo
24 giugno 2013 alle ore 17:44Cacia',manca sortanto Godo'...poi,so' arivati tutti...
Beppe Da Monaco (odio la mafia)
24 giugno 2013 alle ore 17:27Vai con il triplete, ora la Idem si dimetta!!!!!!!
Massimiliano Princigalli
24 giugno 2013 alle ore 23:02L'hai fatto il TRIPLETE!
Maledetti partiti, forza M5S!
Amendola
24 giugno 2013 alle ore 17:28Complimenti al nuovo sindaco.
Spero sempre nel trionfo dell'onestà e dell'equità.
Cristina Cassetti
24 giugno 2013 alle ore 17:28Progresso lento ma inesorabile!
Io oggi vorrei sapere dai nostri politologi che tanto si sono sforzati di descrivere le motivazioni del presunto declino del movimento 5 stelle aiutati dai prezzolati giornalisti tv e della carta stampata che ci hanno fatti a pezzi con una montagna di falsità sui loro media: che valenza può avere la carica di sindaco a Siracusa per il candidato del centrosinistra che con una percentuale di votanti di circa il 30% ha ottenuto un consenso appena sopra il 50%? E a Messina, dove si è tanto speso il grande futuro del PD-L, Fenzie, dove il candidato del centrosinistra è per ora sotto quello espressione della lista civica? Ah! come me la rido, voglio proprio sentire ora le attente analisi degli esperti sul plebiscito ragusano (70% mica chiacchere) di Piccitto. O non ci saranno questi commenti? Attendiamo. Ma possiamo anticipare che minimizzeranno sicuramente il fatto (ed è un fatto) che la gente o non va a votare per i soliti noti o vota M5S.
mario m.
24 giugno 2013 alle ore 17:28 Complimenti, era una notizia che aspettavo con ansia,un buon segno che rinnova speranza per futuri successi.
Solo questo,...per ora.
Osvaldo Reyes
24 giugno 2013 alle ore 17:29Ma, cosa abbiamo ottenuto una piccolissima goccia in tanto mare, ma cosa è il mare? una moltitudine di goccie. Noi Mov 5 stelle presto diventeremo un oceano e spazzeremo via tutto il marciume che offende il nostro paese. Avanti ragazzi il futuro sara a 5 stelle.
Monica C.
24 giugno 2013 alle ore 17:29In questo momento sono una donna che sta vivendo il sentimento della Gioia allo stato puro, mi manca il fiato ...
Grazie Beppe
Grazie Gianroberto
Grazie M5S
massimo zangari
24 giugno 2013 alle ore 17:29ragusa a 5 stelle, al nano 7 anni, non svegliatemi per piacere
Beppe Da Monaco (odio la mafia)
24 giugno 2013 alle ore 17:30Interdetto dai pubblici uffici!
Fora de Ball!
Sergione
24 giugno 2013 alle ore 17:30Ma questo M5S non era in crisi e sul punto di disgregarsi? Beh allora questa è la risposta luride merde! W il Movimento!!!!!
Sarah Parodi
24 giugno 2013 alle ore 17:31Il cavaliere si è beccato 7 anni e interdizione !!!!
Francesco P.
24 giugno 2013 alle ore 17:31BELLE NOTIZIE........
Grillini eslutiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragusa è Nostra....!!!!!
Sette anni al SILVIONE NAZIONALE con interdizione!!
E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Colombo (M5S-Nola)
michele .
24 giugno 2013 alle ore 17:31Finalmente qualcuno che fà sul serio ,con questo sacco di merda, di Silvio Berlusconi
Giustizia, le proposte anti Silvio Berlusconi di M5s: prescrizione, corruzione, riciclaggio, reati tributari
Andrea Colletti sei un grande....
Con Ragusa abbiamo dimostrato che l'm5s non è finito...e devono preoccuparsi molto
Sandro Devescovi
24 giugno 2013 alle ore 17:32Evvai!!! Finalmente una buona notizia.
In bocca al lupo, Ragusa!
fulgy f.
24 giugno 2013 alle ore 17:32Questa notizia è più bella della condanna di Berlusconi. Oggi è una bella giornata e finalmente sento un pizzico di odore di giustizia.
leonardo l.
24 giugno 2013 alle ore 17:32Ci vuole tempo se a votare ci vanno degli zucconi come te!!
aniello r.
24 giugno 2013 alle ore 17:32NANO HAI UNA SOLA POSSIBILITA' DI SALVARTI FAI TRASFERIRE I TUOI PROCESSI NELLA TRASMISSIONE FORUM DELLA TUA SERVA DALLA CHIESA
ciccio c.
24 giugno 2013 alle ore 17:327 anni per sodomia a una minorenne extracomunitaria, l'Italia si conferma il paese dei balocchi per tutti i criminali, anche grazie alla complicità dei media del pd come rainews che si affannano a ripetere "primo grado" "primo grado" come se non contasse una mazza fino alla cassazione, forse per non impensierire troppo il governo associato alla feccia istituzionale
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 17:32Sìììììììììììììììììì
gioiaaaaaaaa e felicità!!!!!!!grazie ragusa!!!!garzie a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paoletta A.
24 giugno 2013 alle ore 17:43Ciao tesorooooooooo!
Evviva!!!!!
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 17:46paolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un abbraccuiooooooo!!!!che giornataaaaaaaaaaaaaa!!!!
Tonino Malandrino
24 giugno 2013 alle ore 17:33Bene avanti così!!!
Ci avevano dati per spacciati ma non è così.
Lenti ma inesorabili!!!!!!!!
Viva il Movimento 5 Stelle!!!
Tony
Piera D'Ambrogio
24 giugno 2013 alle ore 17:33finalmente un esempio di donne (Giudici) che svolgendo il loro dovere secondo la legge si prendono la responsabilità di decidere. grazie, ce n'era bisogno
NANDO C
24 giugno 2013 alle ore 17:34GRAZIE RAGUSA SIETE GRANDI,W BEPPE
ANTONIO L.
24 giugno 2013 alle ore 17:34OTTIMO RISALIAMO ADESSO LO STIVALE SEMPRE DALLA MIA SICILIA!!!! ADESSO CHE SILVIO E' STATO CONDANNATO IN ITALIA CAMBIERA' QUALCOSA! PRENDIAMOCI L'ITALIA E FACCIAMO RICREDERE QUELLI CHE STANNO DUBITANDO.
ADESSO PREPARIAMOCI ALLE PROSSIME ELEZIONI!
PIER PAOLO CIVIN
24 giugno 2013 alle ore 17:34grandiosi
Francesco P.
24 giugno 2013 alle ore 17:34GRILLO RICORDATI QUESTO...!!!!!!!
SEMPRE E SOLO CON TE....!!!!!!!!!!!!
Stasera a Nola(NA) i Grillini festeggiano RAGUSA
ed i 7 anni al "Berlusca...!!!!!!!!"
Francesco Colombo (M5S-Nola)
ciccio c.
24 giugno 2013 alle ore 17:34il vero spread è proprio il divario che il nostro popolo soffre rispetto ai cittadini degli altri paesi civili, che si traduce nella solita erosione di investimenti e orizzonti che fanno dell'Italia una nazione condannata alla più rovinosa delle tragedie negli anni a venire
epe pepe
24 giugno 2013 alle ore 17:34CAPORETTO 2008+5
Tramonti a Nordest
OTTIMO !! AVANTI COSI' !!
Bene Beppe, bravi ragazzi
e buon lavoro.
Non mollate mai!!
mandi
er fruttarolo
24 giugno 2013 alle ore 17:37Ciao Epe!!
giovanni .
24 giugno 2013 alle ore 17:35FINALMENTE UNA BELLA GIORNATA
e che ca..o dopo tanti bocconi amari una grande giornata! Un abbraccione a tutti i ragusani e ai magistrati di Milano. Oggi mi sento felice!
Matteo T.
24 giugno 2013 alle ore 17:35Complimenti ai Ragusani..
peppino russo
24 giugno 2013 alle ore 17:36GARIBALDI,partito da Quarto di Liguria e sbarcato
a Marsala di Sicilia, cominciò la liberazione e la
unità dell'Italia!!
BEPPEGRILLO,partito da Genova Ligure e sbarcato a
Ragusa Sicula, GRAZIE AI RAGUSANI ONESTI, ha dato
il via alla ri-liberazione, re-unità e ri-libertà
dell'italia e degli italiani veri e la morte delle
IENE MUMMIFICATE pd+l-l che,col vile governo
dell'inciucio,hanno tradito i loro stessi elettori
e continuano a prendere in giro e distruggere
tutta l'ITALIA!!VIGLIACCHI!!!!
GRAZIE RAGUSA!!!!FORZA BEPPEGRILLO E TUTTO IL M5*!
ED ORA ALL'ARREMBAGGIO!!!
cletta bici (cletta bici)
24 giugno 2013 alle ore 17:36é vero,la colpa é tutta dei toni di Grillo!
Pompilia Cetra (mauriziomio)
24 giugno 2013 alle ore 17:37Silvio Berlusconi condannato a sette anni e interdizione perpetua ai pubblici uffici per concussione e induzione alla prostituzione minorile.
Costui è stato Presidente del Consiglio Deputato e Senatore della Repubblica Italiana.
Il Presidente della Repubblica Napolitano si esibirà in un messaggio di solidarietà foriero di amnistie...???
Il Presidente del Consiglio Letta...Idem...?!?!?
Al. P.
24 giugno 2013 alle ore 17:37La condanna del nano e' solo il primo grado di giudizio.Figuriamoci se non salvano quella m...a.
mario c.
24 giugno 2013 alle ore 17:38Viva Ragusa! I cittadini hanno gli anticorpi per questo regime partitocratico marcio.
mettiamo in bolla i cittadini del parlamento e la rivoluzione è già in corsa.
Grazie Beppe
Carlo C.
24 giugno 2013 alle ore 17:38Oggi è un gran giorno.
Nessuna guerra si vince facilmente.
Ma oggi è un gran giorno.
Anche Ragusa è stata liberata e ... incrociamo le dita... ci siamo liberati di Berlusconi !!
giulio c.
24 giugno 2013 alle ore 17:38Oggi è una bella giornata.
Auguri ai ragusani e un buon lavoro ai ragazzi del Movimento.
GIOVANNI GIACOMO PASINELLI
24 giugno 2013 alle ore 17:39Giornata di cui andare fieri, da ricordare alle future generazioni.
Lo psiconano condannato e Ragusa al M5S!!!
michele .
24 giugno 2013 alle ore 17:40Il grande pezzo di merda forse è finito...
Questa volta si può dire che il gatto è nel sacco.
Adesso assisteremo al più grande show "politico mediatico" di tutti i tempi.
Adesso Gasparri e Santadechè ...potranno scatenarsi.
luigi vassallo
24 giugno 2013 alle ore 17:41come si voleva dire il M5S va alla grande alla faccia di chi ci vuole male.Anche con giornalisti contro che cercano il pelo per darci addosso e dirci che non si va d'accordo nel gruppo,cari giornalisti riprendetevi più ci venite contro piu i vostri padroni perdono terreno avete degli autori che vi fanno sbagliare tutto :)
comunque GRILLO vai avanti cosi e chi e contro che vada nel gruppo misto tanto sono dei venduti perchè si dovevano dimettere- MA I SOLDI FANNO VENIRE LA VISTA AI CIECHI e loro come altri non molleranno mai la poltrona per avere anche loro i privilegi dopo,ma devono sperare che il movimento non salga al governo perche la prima cosa che sara fatta e tirare via i privilegi rubati e poi chi lascia un partito/movimento/gruppo deve tornarsene a casa sono li per un programma e se non gli sta bene che tornasse a casa propria.
P.S. e da novembre che sto cercando di inviare la copia della mia carta d'identita e non ci riesco mi date un indirizzo postale che la invio via posta.
Jorge Corona
24 giugno 2013 alle ore 17:41Viva Ragusa! Viva Ragusa! Viva Ragusa!
Doveva essere la culla della nostra civiltà a darci un'esempio!
Michele I.
24 giugno 2013 alle ore 17:41...e per fortuna che eravate in calo.
Sono contentissimo.
Avanti cosi.
Ale prossime nazionali(ad Otobre o al piu' tardi Dicembre) saremo i primi.
Sento odore di fuga dallo stivale.
Propio adesso il caro Berlusca e' stato condannato per il caso Ruby a 7 e non 6 anni come chiesto dall'accusa.
PDellini....ora tcca a Voi.
Bartolo Favaloro
24 giugno 2013 alle ore 17:41Grande Ragusa, grande Sicilia, ottimo risultato. Solo i fatti potranno testimoniare il cambiamento in atto grazie al M5S.
Auguri di cuore a Federico Piccitto da un siciliano assente dalla propria terra da venti anni.
FABRIZIO LATINI
24 giugno 2013 alle ore 17:42PURTROPPO, COME DICE BEPPE, IL GRANDE ASTENSIONISMO HA DELEGITTIMATO IL VOTO, PERTANTO è STATA UNA VITTORIA NON VITTORIA.
NON SI PUò ESULTARE PER UNA PICCOLA VITTORIA VOLUTA DA MENO DELLA METà DEI VOTANTI
Attilio Disario
24 giugno 2013 alle ore 17:42Invece che al Quirinale il settennato a S. Vittore.
simona s.
24 giugno 2013 alle ore 17:44magara! quello in gabbio non ci andra' mai, ora e' pure vecchio, figurati... arresti domiciliari in una delle sue belle ville e via andare.. che schifo!
Sebastian _ Stratos
24 giugno 2013 alle ore 17:43PER EMANUELA B., BOLOGNA
Emanuela tu sei scema forte. La Sicilia sta liberando dalle mafie e a me roderebbe? Ma vattene affanculo va deficiente che non sei altro. Azzardati ancora a scrivere una cosa simile e quanto è vero dio vengo a Bologna a prenderti a calci in culo!
Non ti azzardare mai più razza di stronza! Mai più!
Vergognati! Fai schifo per questa cosa che hai scritto! Vergognati!
emanuela b.
24 giugno 2013 alle ore 17:48Ma chi pensi di minacciare razza di cretino?vieni vieni pure qui a bologna e stai pure tranquillo che a grandissimi e sonori calci nel culo ti prendo io!!!!
Sebastian _ Stratos
24 giugno 2013 alle ore 17:51Non provocare troppo che poi si te ne penti. Guarda che se continui va a finire male. E non è una minaccia ma una promessa. Mi va bene tutto ma se ti azzardi ancora una sola volta ad associarmi ad un dispiacere per liberarmi dalla mafia giuro su dio che te ne faccio pentire a suon di querele. Occhio. Sei stata avvisata.
emanuela b.
24 giugno 2013 alle ore 18:11Sai, concordo sul fatto che molti pentastellati siano degli ignobili ignoranti come capre. Tanti qui sul blog danno ottima referenza di sé stessi palesando la staticità del loro unico neurone rimasto.
Va per altro riconosciuto che nonostante la idiozia di Grillo e la subdola e viscida tracotanza di Casaleggio, alcuni eletti hanno ben chiare alcune cose. La pratica espulsioni è oscena. Morra che copia i DDL è da sbattere fuori a calci ma ci sono dei personaggi che invece dicono e fanno. Punterei su di loro.
Di certo non si può far affidamento sul PDL ed i loro eletti mafiosi o su ciò che rimane di un PD ormai succube del PDL stsso...
scusa ma hai riletto quello che hai scritto,e poi ti lamenti se in una giornata felice per il m5s una persona leggendo un po' di fretta ti risponde male?io ti chiedo scusa per quello che ho scritto ma il tuo messaggio ammetterai era molto fraintendibile e parecchio fuori luogo....
Sebastian _ Stratos
24 giugno 2013 alle ore 18:14EMANUELA PER DIO HO DATO DEI MAFIOSI A QUELLI DEL PDL E DEI COLLUSI A QUELLI DEL PD. E TI AVANZA DI DARMI DEL TRISTE PERCHE' RAGUSA SI LEVA DAI COGLIONI STA GENTAGLIA MAFIOSA. MA TE NE RENDI CONTO O NO? QUANDO TRA L'ALTRO SONO STATO IL PRIMO A RIFERIRE DEL VANTAGGIO DEL 5 STELLE A RAGUSA. MA DAI CAZZO...LEGGETELI I MESSAGGI PRIMA DI RISPONDERE E SE NON CAPITE, FATE COME FACCIO IO: CHIEDETE!
emanuela b.
24 giugno 2013 alle ore 18:30Avevo letto la prima parte del messaggio e non l'ultima e avevo pensato che fossi il solito venuto a sparare a zero sui pentastellati...non era mia intenzione offenderti e mi dispiace...da quello che scrivi invece mi rendo conto che il problema della mafia sta molto a cuore anche a te..spero che ci siamo un po' chiariti...:)
Sebastian _ Stratos
24 giugno 2013 alle ore 18:37Va bene. Salutami la grassa bologna. Ci sono particolarmente legato. ;)
emanuela b.
24 giugno 2013 alle ore 18:56Davvero?contaci!!!!:)
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 17:43giornataaaaaaaaaaa a 5 Stelleeeeeeeeeeeeeeeee!!
unico neo,era ovvio,il nostro deputato zaccagnini tradisce e passa al misto!!!un altro miserabile schifoso!!!bene,facciamo pulizia!!!!!
leonardo l.
24 giugno 2013 alle ore 17:46GRANDIIIIIIIIIIII, GRANDIIIIIIIIIIII.
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 17:47ciao leonardoooooooooo"!!!!
ema dell
24 giugno 2013 alle ore 17:47rimarranoo solo i migliori!!
si autoeliminano da soli, mettiamola cosi
peppino russo
24 giugno 2013 alle ore 19:53I mafiosi,gli infiltrati,i traditori,gli imbecilli
e gli aspiranti IENE pd-l+l,sel,udc.fli,pci,msi,
mmc,pdm,cct,bot,dcc,ecc..ecc..= TUTTI FUORI DALLE
PALLE!!! Largo ai giovani onesti!!
Basta anche con tutti I VECCHI BARONI MAFIOSI che
stanno crepando ma non vogliono mollare l'osso!!
Liberate gli atenei,gli ospedali,le fondazioni dei
partiti e complici,le organizzazioni per la tutela
dei bambini e giovani disadattati che sono gestite
dalle cricche criminali e pedofili(FORTETO),le
mafie dei palazzi comunali,regionali,provinciali
che sono delle organizzazioni a delinquere,tutti
gli pseudoSINDACATI dei lavoratori onesti,le mafie
ecclesiastiche,la vile burocrazia ed equitalie in
cui le mafie e i disonesti infiltrati prendono le
tangenti dagli onesti imprenditori,i mantenuti e
prostituti politici a vita senza vergogna,ecc.ecc.
BASTA CON GLI SCIACALL E LE IENE PUZZOLENTI CHE
HANNO DISTRUTTO E CONTINUANO A FAR MORIRE L'ITALIA
E GLI ITALIANI ONESTI!!
Solo un grido: FORZA BEPPEGRILLO E TUTTI DEL M5*,
salviamo il futuro dei nostri figli e nipoti!!!
domenico la cava
24 giugno 2013 alle ore 17:43Quando a TgCom24 hanno dato la notizia, sembravano listati a lutto. Se qualcuno mi fornisce l'indirizzo, faccio recapitare loro una corona di fiori...
Mascio Giuseppe
24 giugno 2013 alle ore 17:44Giornata meravigliosa con una notte stellare da venire... Ragusa, da qui parte la svolta Grazie a Federico ed i Ragusani che ci hanno creduto ed a Beppe che sempre ci mette la faccia. Auguri 5 stelle
michele .
24 giugno 2013 alle ore 17:44Con il 69,35% dei voiti..QUESTA è LA VERA NOTIZIA
aniello r.
24 giugno 2013 alle ore 17:44BARBARA DAI LA NOTIZIA IN DIRETTA DELLA CONDANNA DEL TUO PADRONE.... DAI BARBARA TI VERGOGNI? NON CREDO....
ANTONIO B.
24 giugno 2013 alle ore 17:45Grazie grazie e grazia mille volte.Ledue notizie belle della giornata. La vittoria a Ragusa e 7 anni pe na scopata a silvio.Pensa te prendere 7 anni di galeraper una trombata.Che idiota.
Grazie Grillo
mario45 massini
24 giugno 2013 alle ore 17:467 anni e interdizione perpetua per il gangster. Però i suoi sguatterti sono tranquilli. Amnistia in vista?
Carmelo Di Stefano
24 giugno 2013 alle ore 17:46Grande Ragusa!!!! Auguri al suo nuovo sindaco pentastellato!!!
Adesso vedremo se il PD voterà l'ineleggibilità del pluripregiudicato e pluricondannato Silvio Berlusconi, detto anche "il nano"...
:-)))
Sebastian _ Stratos
24 giugno 2013 alle ore 17:47CONSIGLIO PER BERLUSCONI: VATTENE AFFANCULO!
E PER LA JOSEFA? ....IDEM!
aniello r.
24 giugno 2013 alle ore 17:48GUARDATE LA FACCIA DELLA SIGNORA BARBARA D'URSO... NEMMENO UN LUTTO LA RIDURREBBE COSI...SIG BARBARA STIA SU, QUESTO E' SOLO L'INIZIO POI SEGUIRETE TUTTI IL VOSTRO PADRONE NELLA FOGNA DA DOVE SIETE ARRIVATI...
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 17:48Dedicataaa a noi!!!!solo noi!!!!!M5S senza se e senza ma!!!!!!
quiiiii è la festaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=xdCrZfTkG1c
ema dell
24 giugno 2013 alle ore 17:54siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
che la festa incominci!!
luca m.
24 giugno 2013 alle ore 17:48complimenti a tutti i ragusani che hanno scelto per il cambiamento. in bocca al lupo a voi, a tutti i consiglieri e al sindaco!!!
michela fabbrini
24 giugno 2013 alle ore 17:48SIAMO UN PROCESSO INARRESTABILE!!!
FEDERICO PICCITTO è Sindaco di Ragusa ma soprattutto è un CITTADINO A CINQUE STELLE.
Federico si è battuto e ha vinto contro la VERA CASTA quella peggiore, quella più radicata, quella più marcia. Quella che aveva messo insieme un candidato espressione di piddimenoelle, piddielle, uddiccì e tutto il peggio, del peggio, del peggio.
Tutti insieme appassionatamente esattamente come a Roma.
Che posso dire se non che anche Ragusa esce dal buio, non sarà facile, sarà un percorso ad ostacoli, ma siamo un processo inarrestabile.
Grazie a tutti quelli che hanno acceso il cervello perché una volta acceso, ricordiamocelo, non è più possibile spegnerlo.
In MoVimento sempre!
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 17:49bravissimaaaaa michelaaaaa,una di noi!!!!
Pompilia Cetra (mauriziomio)
24 giugno 2013 alle ore 17:49Solidarietà a tutti gli elettori del Partito Democratico e agli onorevoli dello stesso.
Aspettare vent'anni e non poter festeggiare....
Quelle piccole soddisfazioni della vita che ti allietano lo spirito per alcuni istanti....
Farsi una risata...
Due battute...
Un lazzo...
Niente.
Sostegno all'alleato di governo....
Vita grama.
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 18:03maurì,
si dovranno vergognare con i loro figli!!
paolo
Paoletta A.
24 giugno 2013 alle ore 17:49
Beppe ti AMOOOOOOOOOOO!!!!
Maledetti tutti in galera devono finire insieme al nano!!!!!!
bianco libero
24 giugno 2013 alle ore 17:49Evviva abbiamo vinto a Ragusa dove ha votato il 49% degli aventi diritto, a Roma a suo tempo vinse Marino, ma questo stesso blog titolò a caratteri CUBITALI FLOP DI MARINO A ROMA ELETTO DA MENO DEL 50% dDEGLI AVENTI DIRITTO .
Per cortesia non rendiamoci ridicoli, analizziamo le cose con il dovuto senso di responsabilità e restiamo con i piedi a terra, il movimento sta vivendo un periodo di grossa crisi interna grazie al duo dictat che tutto decide e foglia non si muove che il duo non voglia; chiediamoci perchè un'altro dei ns. cittadini mandato a Roma per cambiare questo stato di Merda se ne è andato dichiarando che in ogni caso devolverà ad un centro di recupero tutta la DIARIA ECCEDENTE le spese sostenute, se ne è andato denunciando mancanza di democrazia nel movimento e non per i soldi, E QUESTO BLOG IN OMAGGIO ALLA TANTO DECANTATA DEMOCRAZIA INTERNA COSA HA FATTO? HA COMPLETAMENTE IGNORATO IL FATTO (VERGOGNA) invece di il perchè questi se ne vanno.
Poi ben venga anche un sindaco eletto con 20.000 voti in una citta che ha 70.000 aventi diritto al voto, auguri e buon lavoro
Tullio Mucciolo
24 giugno 2013 alle ore 18:01........E dove vanno?????? !!!!!! ...... siamo tutti cittadini c'è chi vuole esserlo a 5 stelle e chi no!.....la crisi del movimento?? Sai quanti parlamentari sono passati al gruppo misto??...e il caso Idem? ...... e il caso Berlusca che oggi si è beccato 7 anni????? ....... non siamo ridicoli. Rimpiazzare dei cittadini che prima si assumono un impegno e poi non lo mantengono è uno scherzo per un movimento grande, spumeggiante e cazzuto!!
Tullio Mucciolo
24 giugno 2013 alle ore 17:50INFATTI!!!!!!!! ...... LO ABBIAMO SEMPRE SAPUTO, ALLE AMMINISTRATIVE C'E' STATO UN VOTO DI ATTESA. MA LA' DOVE IL MOVIMENTO E' ANDATO AL BALLOTTAGGIO HA STRAVINTO!! VORREI, INOLTRE, FAR NOTARE CHE IN SICILIA IL PD E GLI ALTRI PARTITI TRADIZIONALI ERANO COLLEGATI AD UNA MIRIADE DI ALTRE LISTE CIVICHE, PER CUI, HANNO PREO IL 2% CIRCA PRESI SINGOLARMENTE. I GIORNALISTI E LA DISINFORMAZIONE POSSONO FARE TUTTO MA NON POTRANNO MAI ARRESTARE L'AFFERMAZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE :-)) ..... AI DEPUTAI E SENATORI VORREI DIRE: SEGUITE LE REGOLE E LAVORATE PER TUTTI NOI..... UN BEL FUTURO DI LIBERTA' E DEMOCRAZIA VERA E PARTECIPATA SI AVVICINA!!!!!
Francesca B.
24 giugno 2013 alle ore 17:51Yupppiiiiiiiiii!!!!!! Risultato fantastico!!!! Congratulazioni e buon lavoro a Federico Piccitto!
E alle prossime parlamentari M5S con la stessa percentuale di Ragusa!!!!!!!!!!!!! Beppe Forever!!!! @ Huck Fra
emanuela b.
24 giugno 2013 alle ore 17:51Pare che sel e pd stiano abbiano lavorato proprio oggi ad un ddl per salvare berlusconi,non perdono tempo...
Giorgio S.
24 giugno 2013 alle ore 17:51Grande Piccitto!
Orgoglioso di averti votato.
l'oracolo
24 giugno 2013 alle ore 17:51Siamo noi il futuro, scusate se parlo del passato: Ma berlusconi ora ti dimetti o no? se non lo fai sei veramente malato e vai fermato e ricoverato tramite pronto soccorso in un grande ospedale da medici molto bravi.Fermate berlusconi è un uomo malato.PD+L salvate quest'uomo lasciate perdere i suoi soldi, trovatevi un lavoro.
Mindorsar
24 giugno 2013 alle ore 17:517 anni di reclusione e interdizione perpetua dai pubblici uffici.
... pronti i cagnacci feroci.
... scateneranno l'apocalisse.
Senza il loro padrone, che vuoi che vadano a lavorare per davvero?
RGA GRO
24 giugno 2013 alle ore 17:51Alle ultime comunali siamo arrivati al ballottaggio in 4 comuni. Per 3 su 4 abbiamo fatto una rimonta incredibile (per il 4 la distanza con il PD era incolmabile!). Ciò significa che se riusciamo ad arrivare la ballottaggio la gente non ha dubbi su chi scegliere...... il problema da risolvere per le prossime comunali è cercare di capire quale sia la strategia migliore per arrivare al ballottaggio in tutti i comuni dove ci presenteremo.
Grandi.
Alessandro S.
24 giugno 2013 alle ore 17:52Federico Piccitto un esempio per la Sicilia che dovrà cambiare, in tanto iniziamo da Ragusa poi passiamo agli altri comuni...non ci arrendiamo e se la Sicilia ha un comune a 5 stelle dopo che da anni è stata sempre della destra e del magna magna allora significa che qualche cosa sta cambiando, continuiamo e che pian piano tutta l'isola diventi a 5 stelle perché lo merita....IN MOVIMENTO l'onda si dilaga e si espande non si può più fermare; un comune siciliano è in rapporto come valenza , uno a dieci del resto d' Italia, per quello che abbiamo passato, e per come da tempo siamo stati imbavagliati e sottomessi dal potere corrotto....grazie M5S
Pino M.
24 giugno 2013 alle ore 17:52DISEGNARE UN GIORNO MIGLIORE??? FORSE QUANDO GOVERNEREMO QUESTO PAESE......OGGI E' UN BELLISSIMO GIORNO!!!!!
RAGUSA A 5 STELLE
BERLUSCONI A 7 ANNI DI RECLUSIONE E INTERDIZIONE PERPOETUA DAI PUBBLICI UFICI
VIVA L M5S E VIVA L'ITALIA CHE NOI SOGNAMO!!!!!
(n.b. i sogni prima o poi si avverano)
silvana rocca
24 giugno 2013 alle ore 17:52Bravissimi a Ragusa..è solo l'inizio.
Adesso per la condanna a B., si apriranno le risposte inedite di gasparri e santanchè !
aniello r.
24 giugno 2013 alle ore 17:52SANTANCHE' RADUNA IL PDL FINCHE SIETE A PIEDE LIBERO..
Re matrix (rematrix)
24 giugno 2013 alle ore 17:52Avanti cosi bravi...https://www.youtube.com/watch?v=lmyAnxkknDk
michele .
24 giugno 2013 alle ore 17:52Oggi si è avuto un aumento della disoccupazione givanile .131 papi girls disoccupate......
CRISTIAN ARGELLI
24 giugno 2013 alle ore 17:53SIAMO I GRILLINI QUELLI DAVANTI AL COMPIUTERINO!!!!
ATTENZIONE PERCHE' STA DIVENTADO UN COMPIUTERONE!!!!
FINO ALLA FINE TUTTI UNITI!!!!!
mariuccia rollo
24 giugno 2013 alle ore 17:53Maro' ragazzi che pomeriggio! Vittoria a Ragusa , condanna del nano
Fabio Tatti
24 giugno 2013 alle ore 17:54Per la gente umile, come l'm5s rappresenta un ottimo risultato alla facciazza di tutti coloro che danno m5s in affanno... poi il meglio per oggi sarebbe la santachè che si dà fuoco in fronte al parlamento rimpiangendo il suo silvio che chissà dove starà atterrando in questo momento... ahhuahahauhauhauahu
trebby
24 giugno 2013 alle ore 17:55Berlusconi a San Vittore. Holle!!!
Re matrix (rematrix)
24 giugno 2013 alle ore 17:55Troppo poco per Berlusconi...CONFISCHIAMO TUTTO
Fabrizio C.
24 giugno 2013 alle ore 17:56Oggi è veramente una bella giornata!
fausto b.
24 giugno 2013 alle ore 17:56Un Grillino in più non solo è un Grillino in più ma è soprattutto è un appartenente alla casta in meno. Cambiando argomento mi fa molto piacere la sentenza nei confronti del berlusca anche se ormai tutti i danni che questo soggetto ha causato agli italiani sono irreparabili o quasi
Mauro T.
24 giugno 2013 alle ore 17:5624.Giugno.2013
Questa me la scrivo !
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 17:56e a messinaaaaaaaaa vinceeee il No ponte!!pd a casaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 18:01Lucaaaaaa, che giornata pazzescaaaaaaaaaaaaa
:))))))))))))))
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 18:05vero monica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Massimo Scotti
24 giugno 2013 alle ore 17:57In questo momento di grande dolore per la prematura scomparsa di Silvio c'era....mi vien solo da dire:Forza Italia!
angelo c.
24 giugno 2013 alle ore 17:58finalmente belle facce pulite dentro le istituzioni dajeeeeeeee fuori i ladriiiiiiii. scusate ma il nano in quanti processi è stato condannato? ormai mi sa che deve inizia a fuggire a gambe levate.... "cmq lui non farà cadere il governo" e te credo mo ce deve pensà er sor letta a sarvaglie er culo eh....... a bello è finita la pacchia, quando la gente dormiva e tutti zitti si pendeva dalle tue labbra...Ora noi ci siamo svegliati e siamo tanti, presto ci seguiranno anche altri.
Pino M.
24 giugno 2013 alle ore 17:58RAGUSA A 5 STELLE!!!
BERLUSCONI A 7 ANNI DI RECLUSIONE CON INTERDIZIONE DAI PUBBLICI UFFICI!!!!!
GIORNO MERAVIGLIOSO!!!!!!
VIVA IL M5S E VIVA L'ITALIA CHE NOI DEL M5S SOGNAMO!!!!!!
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 17:58dichiarazioni di Cicchitto " siamo ai limiti del colpo di stato"
signori giornalisti che pascolate nel blog, quando lo dice Grillo( ed è vero) è uno scandalo, se lo dice Cicchitto tutto va bene !?!?!?
Sebastian _ Stratos
24 giugno 2013 alle ore 18:02No. Sono in entrambi i casi una stronzata madornale!
A prescindere da che bocca o culo esca.
Colpo di Stato è altra cosa.
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 18:04brava dani!!!
no stratos!ci sono i colpi di stato silenziosi,quelli di cui non ti accorgi!!!!è così che abbiamo perso il Paese intero!!!!
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 18:04direi invece che una differenza c'è, ci pensi bene
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 18:08Grandissima Danila!!! Quanto mi piace questa sorella!!!
Sebastian _ Stratos
24 giugno 2013 alle ore 18:09No. Ad entrambi. Un vero colpo di Stato non vi permetterebbe nemmeno di scrivere qui le vostre idee e pensieri. Un colpo di Stato vi avrebbe privato di ogni cosa. Non parlate di Colpo di Stato. Parlate di stupidità degli elettori che per anni hanno democraticamente votato i partiti. E mi ci metto anche io tra quegli idioti. Ho votato per anni prima ulivo e poi PD. Perché? Perché prima di votare Berlusconi, mi mangerei una merda. Poi è arrivato il Movimento. Un colpo di stato avrebbe impedito anche la sua nascita. Un colpo di stato è un'altra cosa. Si parli di stupidità. Ma non di colpo di stato. E se alle cazzate di cicchitto e compagnia bella siamo ahimé ormai abituati, spero di non dover sentire altre scempiaggini dalla bocca di grillo. Andate a vedere cosa provocano davvero i colpi di stato.
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 18:24stanno usando la democrazia rappresentativa come uno strumento raffinato per esercitare il loro potere, guardi quello che è successo in questi mesi dall'entrata in scena del M5S...
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 17:59GRANDE RAGUSA!!! COSI' DI FAAA!!!!!!!
BISOGNA FARE UN BRINDISI!!!!!!!!!!!!!!
:)))))))))))
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 18:01sìììììììì monicaaaaaaaaaaa!!!!!!stappaaaaaaaaaaaaaaa!!:))))
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 18:01:) brindiamo monica!!!! con la passerina???? ahahahah
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 18:01ahahahah daniiiiiiiiiiiiiiiiiii,arrivoooooooooooooooo!!!!!!
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 18:05Daniii, oggi prendo anche la passerinaaaa :))))))
Lucaaaaaa fai finta di non sentire!!! :)))))
CHE GIOIA RAGAZZI, QUANDO E' SUCCESSO A PARMA ABBIAMO STAPPATO SPUMANTE IN PIAZZA E CI ABBIAMO FATTO IL BAGNO :))))
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 18:16ahahaha monica!!! sei simpatica da morire:))))))
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 18:30Anche tu sorellina cara, mi metti sempre il buon umore!!! smack
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 18:33:) smak
Ricc-ardo R.
24 giugno 2013 alle ore 18:007 Esempi che devono generare invidia e rimorso per chi ha preso decisioni diverse, pdl o pd-l.
Un esempio per tutti.
Con parte della diaria ( o versamenti volontari dal popolo 5 stelle) compriamoci una frequenza digitale televisiva cosi' da avere una nostra TELEVISIONE.
ugo
24 giugno 2013 alle ore 18:00AUGURI AUGURI IL MOVIMENTO E' VIVO E TALE RESTERA'
AI PARLAMENTARI CHE VANNO VIA VORREI SOLO RICORDARE CHE DOVREBBER0 ANDARE VIA DAL PARLAMENTO
E NON PASSARE AL GRUPPO MISTO CON TUTTI I BENEFICI
E PRIVILEGI.TROPPO FACILE.
IL GRANDE BEPPE GRILLO NON MERITA QUESTO VI HA PORTATO DALLE STALLE ALLE STELLE.CHE DELUSIONE
Cristina Cassetti
24 giugno 2013 alle ore 18:00Giornata storica per la democrazia italiana. Contro il suo tentato assassino due condanne: una elettorale a Ragusa, a ristabilire il primato dell'onestà e della politica al servizio dei cittadini e non dei cittadini servi della politica; e una giuridica a ristabilire il primato della giustizia perchè la legge è uguale per tutti!
Tullio Mucciolo
24 giugno 2013 alle ore 18:02Ti quotooooooooo!! ...bellissimo commento :-)
Paoletta A.
24 giugno 2013 alle ore 18:01Il voto dei ragusani è stato un calcio in culo alla mafia...... bravi ragusani vi ammiro per l'intelligenza e il coraggio, grazie a tutti voi e grazie al nostro amatissimo Beppe!!!!
Sempre con il MOVIMENTO CINQUE STELLE!!!!!!!!!!!!
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 18:02grandissimaaaaaaaaaaa paolettaaaaaaaaa!!!!!
Tullio Mucciolo
24 giugno 2013 alle ore 18:03brava :-)))))))
Paoletta A.
24 giugno 2013 alle ore 18:26Carissimo Tullio,
nel 2014 ci saranno le regionali in Sardegna, i politici del posto stanno già promettendo posti di lavoro. Muovetevi, povera Sardegna, contattate il Movimento al più presto!!! Hai saputo delle trivellazioni di Moratti in molti comuni della Sardegna? I politici sardi hanno dato il nulla osta.... Hai letto sul fatto quotidiano delle speculazioni edilizie previste da Stintino in giù, oltre alle altre già effettuate? Hai letto della denuncia di Andrea Viola per mafia nel comune di Arzachena? Parlare di mafia in Sardegna può essere pericoloso
.. Andrea Viola, cerca l'articolo
povera bellissima Sardegna.
Un abbraccio.
Mauro Agnoli
24 giugno 2013 alle ore 18:01Una buona notizia in qs. mare di merda.
roberto b.
24 giugno 2013 alle ore 18:02La coerenza paga, sempre. Avanti così, è solo l'inizio.
JUANVB
24 giugno 2013 alle ore 18:02Ragusa 5 stelle con il 70%, Grazie Ragusani ci avete tolto di dosso tonnellate di menzogne, di Gambare, Pinne e Dal Pin. e tutta la feccia giornalistica, menagramo, che davano il movimento come "finito" prendete Berlinguer (la figlia), floris del dubbio e tutti gli altri pennivendoli.
Bravo Piccitto, ora fai di Ragusa il modello per tutta la Sicilia. W MOVIMENTO, W BEPPE
alberto m
24 giugno 2013 alle ore 18:03oggi 3 ottime notizie !
RAGUSA AL 70%
BERLUSCONI IN GALERA !
IL GOVERNO RISCHIA DI CADERE SERIAMENTE...
giovanni effe
24 giugno 2013 alle ore 18:03GRANDE!!! VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!!!
In bocca al lupo a Ragusa ed alla sua nuova giunta!!
Maurizio I.
24 giugno 2013 alle ore 18:04Com'era il fatto? IL M5S stà implodendo? In Sicilia non và oltre i 3%? Profeti del c.... mi fate proprio pena! La mia rabbia nei confronti dei giornalai asserviti e degli show men politici è tale che ...! Pezzenti avidi e sciacalli! WIWA RAGUSA, Parma, Pomezia, Assemmini!
Anche lo Psiconano oggi ci ha regalato una piccola soddisfazione......anzi SETTE...evvvvvafffffffff.................!
mariuccia rollo
24 giugno 2013 alle ore 18:04Ma zaccagnini è uscito? Vi risulta?
ema dell
24 giugno 2013 alle ore 18:08parrebbe di si
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 18:08sembra di si, ho letto l'ansa del corriere della sera
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 18:08si mariuccia.un'altra merda andata!!bene!!!miserabile schifoso!!!dai che finiamo le pulizie!!!
michele .
24 giugno 2013 alle ore 18:05Santanché entra in tribunale: "Voglio vederli in faccia questi giudici"
Cara Santanché i giudici ti hanno sfanculato
te e il sacco di merda..
Non senti i tappi delle bottiglie che saltano..e i brindisi che si fanno in tutta Italia?...
antonietta a
24 giugno 2013 alle ore 18:06sono super contenta! alla faccia di chi ci vedeva già morti! non ho trovato tanta attenzione per questo risultato quanta per il, secondo l'informazione, "flop" delle ultime votazioni! io ho sempre paura, ma vedo che la coerenza per ora paga!
giuseppe lucisano
24 giugno 2013 alle ore 18:06CONGRATULAZIONI.... BUON LAVORO.
Davide C.
24 giugno 2013 alle ore 18:07E poi si pensa che la mafia sia al sud...guardiamoci IN CASA prima di cercare lo sporco in quella degli altri!
Io sono ligure e di Genova come il Beppe e Vi assicuro che OGGI ci sono più MAFIOSI qui che al sud.(e non parliamo della lombardia...la "padania"...)
RAGUSA DOCET...si spera!!!
.Sereno. .Despero.
24 giugno 2013 alle ore 18:08Nervosetto il trolletto?
guido ligazzolo
24 giugno 2013 alle ore 18:09Federico adesso iniziano le difficoltà: sii preparato ad affrontarle e non farti prendere dallo sconforto: trasparenza, onestà e coerenza siano i tuoi valori di riferimento.Idealmente sono anch'io con te!
Ragusani fateci vedere che anche nel vostro comune si può; aiutate il vostro sindaco, per aiutare tutti noi!
ENZO D.
24 giugno 2013 alle ore 18:10bellissima giornata....
Ragusa a 5 stelle.....
Berlusconi 7 anni.....
Aurelio D.
24 giugno 2013 alle ore 18:10Finalmente Giustizia è fatta, almeno per ora!
Il Tribunale di Milano condanna a sette anni di reclusione e conseguente interdizione perpetua dai pubblici uffici, con configurazione giuridica della concussione più grave per "costrizione" dei funzionari della Questura e non "per induzione".
Il P.D. tace; nessuna dichiarazione; MAI CON BERLUSKONI! ABBIAMO VISTO!
Sebastian _ Stratos
24 giugno 2013 alle ore 18:11Senti rincoglionito, sono stato io il primo a dare al notizia della vittoria a Ragusa quindi vedi di levarti dal cazzo merdaiolo che non sei altro. Tu e quella tro..ll di tua moglie. Evapora coglione che sei utile come sta merda di pubblicità.
Francesco I.
24 giugno 2013 alle ore 18:11...sono felicissimo, congratulazioni a tutti.
E' un bel pomeriggio....anche il nano è stato condannato !
Ora proporrei a Capitan Findus una domanda : Letta...cosa fai ora !!!
Ad uno ad uno...dovranno andare tutti via ...facciamo pulizia nel nostro Paese !
Marco Barbanti
24 giugno 2013 alle ore 18:11complimenti ragusani avete fatto la cosa giusta ora vi aspetta un duro lavoro partecipate alla cosa pubblica e avrete un paese migliore forza m5s
michele .
24 giugno 2013 alle ore 18:12Napolitano sei pronto con la penna?
C'è da firmare un amnistia.
O in alternativa una grazia..come per quel fango di Sallusti, a tempo di record.
ENZO D.
24 giugno 2013 alle ore 18:12arrestate la santanchè'..........
alberto orru
24 giugno 2013 alle ore 18:13bravi Ragusani...meritate un domani migliore...
viva la libertà...basta ingiustizie...
viva Beppe e tutto il movimento...
auguri cento di questi giorni...
Fabio .
24 giugno 2013 alle ore 18:13Complimenti a Federico e ai 5 Stelle di Ragusa.
Congratulazioni ai giudici di Milano. Tutti veramente bravi...
Mattia B.
24 giugno 2013 alle ore 18:13...è solo una sentenza di primo grado.
Ci deve essere ancora 1)l'appello e 2)la cassazione...
ma veramente credete che....ma dai!
Susanna Sbragi
24 giugno 2013 alle ore 18:13E ora i piddini non si vergogneranno a stare al governo con questo delinquente?? Trolls dove siete? Venite che ci facciamo 2 risate!! Aaaaahhhhh
ettore v.
24 giugno 2013 alle ore 18:13Dove sono quelli che dicevano: Ragusa, le Termopili del M5S???
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 18:16unica possibilità rimasta,
governo a casa et incarico al m5s
col pd (dirigenza)che si scusa con gli italiani!
monocolore m5s! con astensione obbligata del pd!
il presidente potrebbe chiederla, ed ottenerla:)))))
paolo
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 18:17Beppeeee
bisogna mettere subito a programma l'abolizione di quel covo di imboscati che è il gruppo misto!!!
Io non ho intenzione di versare un euro per questi parassiti!!!
roberto nicoletti ballati bonaffini
24 giugno 2013 alle ore 18:29CONCORDO.
P. S. (ilmionomeènessuno27)
24 giugno 2013 alle ore 18:36eheheh...avrei scritto IDEM...ma di sti tempi non mi sembra il caso
per cui...CONCORDO anch'io :))))
GIOVANNI GIACOMO PASINELLI
24 giugno 2013 alle ore 18:47Idem, Concordo!!!
Sebastian _ Stratos
24 giugno 2013 alle ore 18:17Dunque:
-PORTANO UN MOTORINO SU SECONDO ANELLO DI SAN SIRO.
-SPACCANO UN DUOMO SULLA BOCCA DI SILVIO.
-RIESCONO PERFINO A FAR PASSARE UNA MIGNOTTA COME NIPOTE DI MUBARAK...
MA NESSUNO CHE DA UNA SPRANGATA IN BOCCA ALLA SANTANCHE'? TANTO NON GLI FA NULLA...RIMBALZA SU QUEI CANOTTI COL SALVAGOCCIA...FORSE LA SOLA GIOIA DI SALLUSTI....
francesco blu
24 giugno 2013 alle ore 18:17BRAVO PICCITTO
BRAVI RAGAZZI SICILIANI
IO CREDO CHE SE IL MOVIMENTO IN QUESTE SITUAZIONI RIESCE AD ANDARE AL BALLOTTAGGIO POI E' MOLTO PROBABILE CHE VINCA
OVVIAMENTE UN GRANDISSIMO GRAZIE AL NOSTRO
BEPPE GRILLO
QUESTO ALLA FACCIA DI QUEGLI STRONZI PAPPONI RUBASTIPENDIO PARASSITI CHE SI SONO INFILTRATI NEL MOVIMENTO SOLO PER AVERE ANCHE PER LORO STESSI I PRIVILEGI DELLA CASTA A COMINCIARE DALLO STIEPNDIO E RELATIVA PENSIONE D'ORO ANTICIPATA A SPESE DI NOI POVERE CITTADINI CHE GUADAGNIAMO \1200 EURO E UNA PENSIONE NON LA VEDEREMO MAI
CHE HANNO DETTO CHE IL PROBLEMA DEL MOVIMENTO
ERA BEPPE
VERGOGNATEVI
PENTITEVI
POSATE IL MALLOPPO
DIMETTETEVI
E ANDATEVENE AFFANCULO !!!
caputo mauro
24 giugno 2013 alle ore 18:18Ragusa è un posto bellissimo. Adesso lo sarà di più...
Franz G.
24 giugno 2013 alle ore 18:19Come inizio settimana è bellissimo, ho appena finito di leggere della condanna di Berlusconi e andando sul blog leggo che Ragusa è diventata a 5 Stelle.
Siete grandi.
Grazie Sicilia.
Re matrix (rematrix)
24 giugno 2013 alle ore 18:22SISIII GODDDDD:))))
fulgy f.
24 giugno 2013 alle ore 18:19Ok ora possiamo rispegnere le tv!
aniello r.
24 giugno 2013 alle ore 18:20MA COME E' NERVOSA OGGI LA GRAN SIGNORA BARBARA D'URSO... OGGI L'ALTRA SIGNORA LA MUSSOLINI HA DATO FORFAIT... LEGGITTIMO IMPEDIMENTO??????
Re matrix (rematrix)
24 giugno 2013 alle ore 18:21BerluSPORCOni...che facciaaaaaaaaaaaaa...
roberto nicoletti ballati bonaffini
24 giugno 2013 alle ore 18:23CHE GIORNATONA! GRAZIE RAGUSANI, GRAZIE MILANESI....ORA PREVEDO UNA INPENNATA DELLO SPREAD...OGNI QUAL VOLTA IN QUESTO PAESE QUALCOSA NON PIACE AL GOVERNO SI NASCONDONO DIETRO UNO SPREAD...TANTO NOI MORIAMO DI FARE UGUALMENTE...ORA MANCA LA IDEM...SE LA FARANNO PAGAIARE FUORI DAL GOVERNO MI UBRIACO.
AVANTI MOVIMENTO..PASSO DOPO PASSO RIPRENDIAMOCI LA DIGNITA'
Fabiola cantini
24 giugno 2013 alle ore 19:35Comincia a bere
mary dg
24 giugno 2013 alle ore 18:23Cio' che provo,che sento dopo questa condanna, pur rispecchiando la giustizia e con la quale mi sento completamente in linea, non seda il mio malessere proveniente da questo paese alla deriva.
E' una tortura.
Mi fermo immobile e osservo i cittadini turchi,poi quelli brasiliani e infine chi non si arrende mai.
Anche Assange e Snowden.
Un cuore forte, su questo pianeta, sta battendo.
Mi metto in ascolto perche' e' l'unico modo per raggiungere un sincrono.
Movimento 5 stelle,grazie.
Matteo M.
24 giugno 2013 alle ore 18:23Complimenti ai cittadini di Ragusa!
Avete capito in fretta che per far qualcosa di nuovo serve gente nuova con idee nuove...
Buon lavoro e buona fortuna!
Salvatore Del Soebo
24 giugno 2013 alle ore 18:24GRAZIE SAN GIOVANNI
michele .
24 giugno 2013 alle ore 18:24Un altro addio al M5s
Lascia anche Zaccagnini:
Andremo avanti lo stesso
malgrado voi..
Anche se continuo a pensare che una sonora ripassata tra chiaro e scuro voi la meritiate..
Ma daltronde siete anche il nulla..non è una gran perdita.
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 18:24B. è stato condannato... oh quanto mi dispiace, povero brutto anatroccolo incompreso e perseguitato!
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 18:26PUAH AH AH AH AH AH AH AH
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 18:27ahahahah monicaaaaaaaaa:)))
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 18:33Daniiiii che giornata pazzescaaaaaaa!!!
Axell Faziani (ungrilloapioppafc)
24 giugno 2013 alle ore 18:24Che bel pomeriggio : Psiconano condannato e Ragusa 5 stelle con il 70% .... Ora ci danno al 18% tra un mese al 13% , poi elezioni nazionali e ancora BOOOOM !!!!
giovanni effe
24 giugno 2013 alle ore 18:25Consiglio per trattamento fine rapporto ai dissidenti che cercheranno di farsi cacciare:
'A quelli che aspettano di essere cacciati non ditegli niente, almeno restituiranno prima i soldi e poi fuori dalle palle.'
P. S. (ilmionomeènessuno27)
24 giugno 2013 alle ore 18:25PER TUTTI! (prendo un commento a caso tra i tanti)
"Maro' ragazzi che pomeriggio! Vittoria a Ragusa , condanna del nano..."
mariuccia rollo Commentatore certificato 24.06.13 17:53|
--------------------------
Italiani con poca memoria: ma le profezie del calendario Maya già dimenticate?
Nel dicembre 2012 la fine DEL mondo...
(basta cambiare l'articolo e ci siamo)
Nel dicembre 2012 la fine DI un mondo...
n.b. pensare a quanto tempo fa l'hanno scritto...beh, 6 mesi di ritardo, cosa vuoi che siano! :)
p.s. a stasera, solo un attimo qui per partecipare alla felicità di questa linfa nuova che si sta muovendo seriamente!
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 18:26ciaoooo paolo:)
P. S. (ilmionomeènessuno27)
24 giugno 2013 alle ore 18:28OooH...stasera il pieno di grappini eh?!
:)))
P. S. (ilmionomeènessuno27)
24 giugno 2013 alle ore 18:31Ciao Dani, sono felice che si stia muovendo il bene..e speriamo che si trasformi presto in un Bene collettivo...
p.s.faremo sì o no questa Italia una volta per tutte?! Sarebbe ora credo :))
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 18:36sarebbe ora si caro paolo... crediamoci tutti insieme:)
Francesco D.
24 giugno 2013 alle ore 18:25Vogliamo un post di denuncia su Berlusconi. Merita la pubblica Gogna! Giusto anche per contrastare le voci del PDL, che non riesco più a digerire. Sono talmente falsi che pensano che la gente non abbia un cervello per accorgersene. Schifo.
Stefano M.
24 giugno 2013 alle ore 18:26PER ADRIANO ZACCAGNINI. ciao figo! sei l'ultimo stronzo dei fuoriusciti. la prossima volta iscriviti al club di topolino, così non ci fai perdere tempo, bastardo. per coerenza prenditi tutto lo stipendio e tutta la diaria. come elettore sento di doverlo ad uno come te.
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 18:40bravissimooo!!cicciooo cicciioooo cicciuzzo.......mi fai schifo coniglio!!!!
petta che anche io scrivi la stessa cosa:::zaccagnini da elettore del M5S ti dico che mi fai schifo!!!!hai tradito tutti e non dimenticheremo!!!mai!!tutti a lavorare per un ideale e un bene comune e tu anche entri nel club dei traditori!!!!vattene,hai perso ogni stima!!!!
cicciuzzooooo diglielo se lo vedi e tranquillo che riuscirò a dire queste cose a tutti i traditori di persona!!!!ah zaccagniniiii,sto a vedere se restituisci la diaria!!!!!!!
GIOVANNI GIACOMO PASINELLI
24 giugno 2013 alle ore 18:42Gira pure il mio perchè lo condivido completamente.
ENZO D.
24 giugno 2013 alle ore 18:26OT.
Boom Esplodono Crisi Valutarie e Finanziarie Ovunque, Banche Centrali Fuori Controllo. (Cina, Egitto, India
. e Ora tocca a Noi)
http://www.rischiocalcolato.it/2013/06/boom-esplodono-crisi-valutarie-e-finanziarie-ovunque-banche-centrali-fuori-controllo-cina-egitto-india-e-ora-tocca-a-noi.html
MK ROMA
24 giugno 2013 alle ore 18:27Auguroni a Piccito e alla città di Ragusa che ricordo con tanto affetto, avendoci passato diverso tempo durante la naja.
Michele Giaculli
24 giugno 2013 alle ore 18:28con quel nome solo stronzate potevi dire
Stefano M.
24 giugno 2013 alle ore 18:29TU SEI UN UOMO SOLO VERO....? CORAGGIO, LA MORTE UN GIORNO TI AIUTERA'......
mario m.
24 giugno 2013 alle ore 18:29felicissimo per ragusa. però ora mi interessa di più che si costringano quei disonesti eletti in parlamento a dare le dimissioni . Troppo comodo lasciare il movimento dopo averlo usato. devono andare a casa.
mariuccia rollo
24 giugno 2013 alle ore 18:31Purtroppo nessuno li puo cacciare e mica danno le dimissioni!!!! Una volta eletti sono sistemati sulla poltrona Spero solo non siano piu rieletti
aniello r.
24 giugno 2013 alle ore 18:29BELPIETRO VAGA CONFUSO NELLA REDAZIONE DI "LIBERO" MINCHIOLINI DICE ZAZZATE A RAINEWS 24.. CICCHITTO CHE SBAVA DAVANTI AL MICROFONO.. BONDI CHE TENTA IL SUICIDIO.. LA SANTANCHE' CHE STARNAZZA ERGOGNA, VERGOGNA COME FOSSE DAVANTI ALLO SPECCHIO... SALLUSTI IL GRAZIATO... SI RIDIMENSIONA... MOLTO ASSORDANTE IL SILENZIO DI FELTRI... TORNERANNO NELLE FOGNE..... GRANDE INDRO.....
Patrizia C.
24 giugno 2013 alle ore 20:19In compenso il pachiderma (Ferrara ) questa mattina ha scritto: "Arcinemici di Berlusconi, se esultate per la condanna vi azzanno e bevo il vostro sangue" (Che Pauraaaaa) e ha annunciato per domani in piazza Farnese una manifestazione per difendere Berlusconi dall'offensiva delle toghe. Riuscirà Piazza Farnese a contenere la stazza elefantiaca di Ferrara ?
Giorgio Cigolotti
24 giugno 2013 alle ore 18:31SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maurizio Dati
24 giugno 2013 alle ore 18:31DEDICATO A
chi crede nel cambiamento
chi vota se stesso nelle istituzioni
chi non aveva mai voce e ora col M5S decide, propone e conta
chi non ascolta la tv assassina della verità
chi lavora onestamente e porta avanti la famiglia e la speranza di un Paese migliore
e anche a chi perde tempo a denigrare il Movimento dei cittadini, affinché anche costoro un giorno possano dire: MI SONO PENTITO, AVEVANO RAGIONE.
GIOVANNI GIACOMO PASINELLI
24 giugno 2013 alle ore 18:36Mi associo alla dedica, completamente!
Stefano M.
24 giugno 2013 alle ore 18:32EHI RAMBO.... TU SEI UN OMOSESSUALE CHE NON ACCETTA LA PROPRIA CONDIZIONE, DI' LA VERITA'..... DAI ACCETTALO UNA VOLTA PER TUTTE.....NOI SIAMO CON TE
Paoletta A.
24 giugno 2013 alle ore 18:32Non sopporto Gasparri,....poverino è troppo amareggiato per la sentenza contro Berlusconi...
Pensare che il padre di Gasparri è un Generale dei Carabinieri, non si vergognerà di avere un figlio così stronzo?
Dino L.
24 giugno 2013 alle ore 18:50No non si vergogna da un pero non nasce un melo.
Paoletta A.
24 giugno 2013 alle ore 22:29Ciao Dino, hai ragione.
Il Generale Dalla Chiesa senza dubbio ha insegnato ben altro ai figli.
Buonanotte, un abbraccio
FLAVIO P.
24 giugno 2013 alle ore 18:33CHE BRUTTA GIORNATA PER IL PD
24 giugno 2013,
una data che non scorderanno gli elettori del PD e soprattutto i dirigenti di questo partito.
Prima la notizia che a Ragusa il loro candidato, appoggiato da chiunque, da destra e da sinistra e dal centro, ha perso le elezioni. Le ha vinte invece il 5 stelle che con il 70% dei votanti ha eletto un altro sindaco pentastellato!
Poi la sentenza di Milano che ha condannato Berlusconi a 7 anni di reclusione e anche alla interdizione dagli uffici pubblici.
Che tristezza, che delusione, il loro miglior alleato, quello che consente al governo Letta di salvare l'Italia, ha subito una inquietante sconfitta giudiziaria.
E' vero, il Superamico, nonchè Superuomo, non finirà mai in carcere, non verrà mai allontanato dal potere politico ma comunque per il partito Superdemocratico si profila un momento difficile.
Come risolvere la questione??
Beh ... un paio d'idee ci sono già, Letta potrebbe suggerire una leggina di grande interesse nazionale che preveda l'amnistia solo per le persone di bassa statura, ricche e che guidino almeno due partiti (PDL e PD).
Oppure il nostro grande presidente potrebbe nominare il SOMMO senatore a vita.
Mah ... rimane il fatto che oggi, oltre a sputtanare in ogni luogo informativo posseduto (cioè quasi tutti) il M5S, il PDEIAEIAALLALLA' dovrà anche occuparsi di questo imprevisto.
Uff...
che brutta giornata per Letta (nipote e zio), per Franceschini, per Bersani, per Finocchiaro, per Bindi, per ....
Aurelio D.
24 giugno 2013 alle ore 18:33AL SUPERCOGLIONE "GRULLINI POVERICOGLIONI";
TORNA NELLA FOGNA DEL P.D.L.ETAME DA CUI PROVIENI; METTERE SULLO STESSO PIANO CRAXI, BERLUSKONI- TUO KAPO E PADRONE- E GRILLO E' ABOMINEVOLE; VERGOGNATI; VAI A METTERTI LE SILVIT-SUPPOSTE E CANTA "MENO MALE CHE SILVIO C'E'"; STONZONE
Patrizia C.
24 giugno 2013 alle ore 19:20Tranquillo. L'ho già segnalato come "commento inappropriato". Incredibile! Persino il Sistema Informatico mi ha ringraziato (ah...ah..ah). Ciao
Cesare
24 giugno 2013 alle ore 18:33Grande , forza ragazzi ...... forza
Claudio R.
24 giugno 2013 alle ore 18:34FORZA M5S...FORZA ITALIA...FORZA ITALIANI....NON ARRENDIAMOCI MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 18:34e non contento del tutto ho appena vintoooooo 500.000 eurooooo al gratta il nanooooooooooooooo!!!!!!!
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 18:35luca
ricordati degli amici:))))))
paolo
Paoletta A.
24 giugno 2013 alle ore 18:40 Ciao stellissima!!!!!
Sei forte!!!!!!
Un super abbraccio!!!!!!!!!
er fruttarolo
24 giugno 2013 alle ore 18:52'Mazza aho,j'hai "grattato" più d'a sora Veronica...e,mo',chi porta l'arance a chi??
Severino Martignoni
24 giugno 2013 alle ore 19:09scommetto che adesso le tue idee , tipiche grilline, sul siamo tutti fratelli... cambieranno
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 19:19ahahah severinoooooooooooo gnuranteeeeeeeeeeeeeeeee.ma leggi cosa ho scritto almeno
ahahaahha ahahahah
gratta il.......svegliaaaaaaaa..se non nn sai nemmeno criticare!!!
Pietro M.
24 giugno 2013 alle ore 18:34Notizia tratta dalla stampa:
Adriano Zaccagnini, deputato M5S considerato tra le voci più critiche del Movimento, ha deciso di passare al gruppo Misto. "Passo al gruppo misto e restituisco i soldi", ha detto annunciando l'addio al Movimento 5 stelle. "Non mi sento più a mio agio, non riesco a lavorare serenamente. C'è un clima irrespirabile, non ho la forza di continuare a combattere da dentro una guerra intestina che non ha senso", ha detto.
dario rulli
24 giugno 2013 alle ore 18:35Ma questo parlamento di cialtroni non aveva votato riconoscendo Ruby come nipote di Mubarak...????
Ah già sono tutti alleati adesso.....
filippo a.
24 giugno 2013 alle ore 18:35Complimenti a tutti. Siete grandi
giulia rizzo (birilli)
24 giugno 2013 alle ore 18:35che lunedi bellissimo,grazie beppe vittoria a ragusa il nano condannato non riesco a crederci,grazie santa rosalia patrona di palermo.bravi ragusani siete fantastici.
donatella davanzo
24 giugno 2013 alle ore 18:35Grandi i ragusani che hanno votato per il cambiamento!
michele .
24 giugno 2013 alle ore 18:36Letta dai le dimissioni ,come puoi farti dettare l'agenda di governo da un pedofilo...Ache tu Napoli TANO ti rendi conto?
.Sereno. .Despero.
24 giugno 2013 alle ore 18:36I migliori morti di chi ti è morto.
Anche a casa tua conti come la merda nel cesso, me lo ripete sempre la tua consorte...
Claudio R.
24 giugno 2013 alle ore 18:36ma cosa ti sei fumato???????????? cambia spacciatore credimi ti conviene!!!!!!!!
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 18:37quanto tempo resisterà ancora il nipote prima di vergognarsi?
paolo
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 18:43moltissimo paolo!!starà a noi ricordargli di guardare giù....
Fabiola cantini
24 giugno 2013 alle ore 18:38Congratulazioni!
.Sereno. .Despero.
24 giugno 2013 alle ore 18:38Click... e scivoli via come lo sterco nello sciacquone.
Truffano con gli studi di settore?
24 giugno 2013 alle ore 18:38Da portare all'attenzione dei parlamentari grillini e all'attenzione di tutti quelli che hanno a che fare con la compilazione degli studi di settore.
Comunico una notizia interessante per chi è soggetto agli studi di settore.
Sono appena tornato da una spiacevole visita dal commercialista dove sono andato a consegnare la parte degli studi di settore che solitamente compilo io stesso.
Ebbene, risulto non congruo e non coerente senza aggiungere NESSUN DATO!
Vi chiedrete se sono pazzo, vero?
L'anno scorso ero congruo e coerente nonostante la crisi: solamante che la crisi in quest'anno si è accentuata e nessuno può dire il conrario.
Ebbene cosa ho fatto?
Ho rifatto lo studio di settore 2013 nel periodo d'imposta 2012 (fatture 2012) inserendo gli stessi identici dati dell'anno scorso.
NON SONO PIU' CONGRUO E COERENTE A DISTANZA DI 1 SOLO ANNO DELLA BELLEZZA DI 5.000,00 CIRCA.
Chi ha il compito di rivedere gli studi di settore, e sono stati rivisti da Monti, ha innalzato la solita "stanghetta" e ha abbassato i correttivi!
ENZO D.
24 giugno 2013 alle ore 18:40OT.
Intervista con Gianroberto Casaleggio
La democrazia va rifondata
«Un nuovo contratto tra cittadini ed eletti: referendum per sfiduciare
i parlamentari.
Oggi temo guerre per l'acqua o il petrolio»
http://lettura.corriere.it/la-democrazia-va-rifondata/
La democrazia diretta sostituisce il Parlamento?
«È più corretto dire che ne muta la natura, gli eletti devono comportarsi da portavoce, il loro compito è sviluppare il programma elettorale e mantenere gli impegni presi con chi li ha votati.
Ogni collegio elettorale dovrebbe essere in grado di sfiduciare e quindi di far dimettere il parlamentare che si sottrae ai suoi obblighi in ognimomento attraverso referendum locali».
ps.
GRANDISSIMA VERITA'...
su' questo CONTRATTO tra PORTAVOCE ed ELETTORE è nato il M5S....
ps 2.
TUTTI i NOSTRI PORTAVOCE, dovrebbero RENDERE PUBBLICO su' TUTTI i MEZZI di DIS-INFORMAZIONE,questo CONTRATTO...
FINIREBBERO le POLEMICHE STERILI sulle DIMISSIONI/ESPULSIONI dei NOSTRI PORTAVOCE...
e ricordare la questione dei SOLDI da RESTITUIRE...
aniello r.
24 giugno 2013 alle ore 18:41INTEVISTA A GASPARRI SULLA SENTENZA.. IL GIORNALAIO DI RAI NEWS24 L'HA CHIAMATO... PRESIDENTE....E LUI CI HA CREDUTO....
michele .
24 giugno 2013 alle ore 18:41Ma per il pd Berlusconi è eleggibile?
Questa adesso la voglio vedere...
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 19:31Non preoccuparti, per il PD non è successo nulla. Berlusconi può aspirare alla carica di Senatore a vita e Josefa Idem alla carica di Ministro delle Finanze. D'altronde in casa Letta la disonestà fa curriculum.
Saverio
24 giugno 2013 alle ore 18:43Veramente Grillo si è eliminato da solo perchè i condannati non possono andare in Parlamento e lui è condannato. Coerente come sempre.
alvise fossa
24 giugno 2013 alle ore 18:44CIAO BEPPE,
AVANTI COSI' NON MOLLIAMO,IL NIPOTE LETTA E NONNO PSICONANO B HANNO LE ORE CONTATE
ALVISE
anib roma
24 giugno 2013 alle ore 18:44Oggi 2 sonore sconfitte per il pd :
Il Sindaco di Ragusa 5 Stelle e la condanna di berlusconi!!!
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 18:48tre amico!!messinaaaaaaaaaaaaaaaa che è andata al No ponte!!!!!!!!!!
anib roma
24 giugno 2013 alle ore 18:57non ancora avevo visto, ahahah che giornata BELLISSIMISSIMA!!!
Ciaooooo * * * * *
aniello r.
24 giugno 2013 alle ore 18:44STASERA SI CHE I RISTORANTI E TRATTORIE SARANNO TUTTI PIENI.... SI STAPPERA' PIU CHE CAPODANNO.....
piddin piddino
24 giugno 2013 alle ore 18:47Brindate per MPS o per la compagna con palestra prima casa o per il picconatore con diritto di ius solis?
Carlo Zaccaria
24 giugno 2013 alle ore 18:44RAGUSA 5 STELLE OLEEE
COMPLIMENTI AI 5 STELLE DI RAGUSA, AL LORO LAVORO, ALLA LORO BRAVURA DI AVERE PROPOSTO UN CANDIDATO CREDIBILE ED IN GAMBA...
MI RACCOMANDO, ADESSO UNITI CERCATE DI ESSERE ALL'ALTEZZA DELLE REPSONABILITA' AFFIDATEVI..
bianco libero
24 giugno 2013 alle ore 18:45Si è vinto a Ragusa bene.
Ma si è appena dimesso il cittadino Zaccagnini, ed anche lui come la Del Pin ha dichiarato che in ogni caso lascierà l'eccedenza della diaria, anzi ha dichiarato già di avere dato il suo codice al capogruppo.
"Lascio il Movimento 5 Stelle e passo al gruppo Misto perché non mi sento più a mio agio, c'è un clima irrespirabile", annuncia alla stampa Adriano Zaccagnini. "Invece di fare la rivoluzione - denuncia - continua la strategia del terrore". Zaccagnini spiega di aver "consegnato il suo Iban" per la restituzione della diaria al capogruppo alla Camera Riccardo Nuti.
SARA' IL CASO CHE INIZIAMO A RIFLETTERE SU COME SI STA GESTENDO UN PATRIMONIO DI 8.600.000 VOTI?
QUALE ALTRA CASTA SI STA FORMANDO ALL'INTERNO DEL MOVIMENTO NEI PALAZZI DEL POTERE?
TUTTI QUESTI CITTADINI CHE SE VANNO SONO DEI PAZZI SCLEROTICI HO C'E' UN QUALCHE RISVOLTO DI VERITA' IN QUEL CHE DICONO E FANNO?
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 18:47sono solo dei traditori!!!e non restituiranno nulla!!!ogni mese si terranno tutto!!vuoi scommettere,dai tempo!!!!hanno solo tradito i loro elettori e tutti noi!!!
bianco libero
24 giugno 2013 alle ore 18:57Luca
Potrà forse essere, come dici tu, ma se permetti ho qualche dubbio.
Sarà forse il caso che il capogrupo alla camera se le affermazioni di Zaccagnini non corrispondono al vero faccia un comunicato e lo SPUTTANI PER BENE
Giuseppe Flavio
24 giugno 2013 alle ore 19:11Prova a vedere l'elenco degli appartenenti al gruppo misto. Sono ben più di cento o centocinquanta.
Non saranno mica tutti del 5 stelle?
E tu come i giornalettisti della stampa e della TV ti riempi la bocca di quattro o cinque grillini transfughi e traditori, nel miglior spirito democristiano o per non offendere i democristian veri nel miglior spirito machiavellico.
Tu e loro fate schifo!
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 19:28bianco come la nuova bandiera del PD (ex DC) e libero come soltanto un elettore piddino può (NON) essere... Complimenti!!!
bianco libero
24 giugno 2013 alle ore 20:01Marco e Flavio proprio come i buoi viaggiate bene in coppia, con le offese e gli sproloqui si va poco lontani; gli slogan fanno parte dello slang delle persone poco intelligenti.
Sono un m5 della prima ora, ma se debbo fare della strada con teste come le vostre conviene cambiare compagnia
Ad Majora
GIOVANNI I.
24 giugno 2013 alle ore 18:45Qua Padova auguri a gli amici Ragusani che sono stufi di questi politici ladroni .Prenderemo anche Padova e S. Antonio ci ringrazierà
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 18:45il 9 luglio si vota in commissione parlamentare per l'inelleggibilità di berlusconi!!!votazione chiesta e sostenuta solo dal M5S !!!!il 9 luglio vedremo chi voterà contro!!!!e saremo li!!!!pd ci sentite????saremo li a sbugiardarvi in diretta mondiale!!!!
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 18:47ot
è vero che hai vinto al gratta e vinci?
ehm.... mi servirebbe un prestito;) ahahhha!!!
ema dell
24 giugno 2013 alle ore 18:52Ho appena visto, ce n'e' anche per me? devo andare in vacanza, ahhahah!
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 18:54ahahaah daniiiiiiiiiiiiiii :))))))
hai letto bene????il gratta .....rileggiiiiiiiiiiii
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 18:57;))) manu, prima li ha chiesti paolo, poi io... speriamo gli resti anche per la tua vacanza!! ahahahah
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 18:59;) guarda che non sono cecata...avevo letto
c'ho provato lo stesso ahahahahah !!!!))))
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 19:05ahahaah daniiiiiiiiiiii ti adoro!!!sei una volpeeeeeeeeee!!!
emaaa scommettiamo che invece tu ti eri confusa????:)))))))))))))
marco .
24 giugno 2013 alle ore 18:45Grazie a tutti i Ragusani che credono, vogliono un 'Italia a 5s!
W M5S
GRAZIE BEPPE, SEI TUTTI NOI!
Ernesto - La Habana
24 giugno 2013 alle ore 18:45Ich bin ein Ragusaner!
Patrizia C.
24 giugno 2013 alle ore 19:06Sehr Gut! Wunderbar!
Ernesto - La Habana
24 giugno 2013 alle ore 19:50"- Rimane nella storia -
Ogni uomo libero, ovunque viva, è cittadino di Berlino. E, dunque, come
uomo libero, sono orgoglioso di dire: "Ich bin ein Berliner".
Vale per Ragusa! Wunderbar!
@Patrizia C: grazie per esserti accorta di questo commento!
Ale Developer
24 giugno 2013 alle ore 18:48I ragusani sono gente seria. Lasciate che ve lo dica un siciliano come me.
Tanti auguri e complimenti!
M5S contro PD+PD-L
1 - 0
Che botta!
Carlo Zaccaria
24 giugno 2013 alle ore 18:487 ANNI A BERLUSCONI...
NON VEDO I SOLONI DEL GIORNALISMO IN TELEVISIONE, IN DIRETTA A TUTTE LE ORE E I MINUTI..
NON VEDO LA D'URSO E MASTRANGELI COMMENTARE..
STASERA QUALCUNO DIRA': mA E' SOLO UNA SENTENZA DI PRIMO GRADO, NON E' SUCCESSO NIENTE..
VEDRETE PASSRAì LA LINEA DEL PROFILO BASSO: NON Eì SUCCESSO NULLA O QUASI..QUISQUIGLIE..
Paolo L.
24 giugno 2013 alle ore 18:48BRAVI , BRAVI , BRAVI A TUTTI GLI ELETTI
Complimenti e congratulazioni al nuovo Sindaco , a 5 stelle , di Ragusa.
Forza e sempre M5S unica speranza di cambiamento di questa classe politica ( CASTA ).
Dino Colombo
24 giugno 2013 alle ore 18:48Dicono a proposito dello Gnomo Malefico:
"e le prove"??
Forse per loro la prova sarebbe stata una foto in 3D della tipa a 90° e il pene del Satiro ben sistemato lì dietro.
E anche allora avrebbero detto che era un fotomontaggio.
Nemmeno su Al Capone c'erano 'prove' dei suoi reati...ma...LUI ERA SEMPRE IL MANDANTE!
Ma quale zoccoletta senza arte nè parte non direbbe tutto e il contrario di tutto SE BEN PAGATA con milioni di euro?
davide ***** lak (davlak)
24 giugno 2013 alle ore 18:49sono FELICISSIMO per questa vittoria a RAGUSA, ma non troppo sorpreso, avevo scommesso con mio fratello che sarebbe andata così e ora mi deve una cena, che gli farò pagare dopo che avrò fatto un bel digiuno...
purtroppo la gioia è guastata da una altra faccia di culo che non si sa come si è infiltrata nel movimento, si è fatta eleggere e adesso, dopo 3 mesi lo lascia adducendo motivazioni di una ipocrisia e falsità davvero da guinness dei primati.
le maglie della rete, relativamente alle candidature, sono state come quelle imposte dall'UE ai pescatori siciliani, TROOOPPO LARGHE...
non possiamo permetterci MAI PIU' che entri di questa gentaglia che ha sfruttato il carro del M5S con l'unico fine di avviare una carriera politica lautamente pagata, tradendo il mandato degli elettori con delle MENZOGNE SPUDORATE e una sfacciataggine che meriterebbe ben altra sorte.
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 18:52sempreeee d'accordo con te davide!!!selezioni migliori in futuro!!ma questi traditori spero la paghino prestomper esempio cade il governo e si torna al voto e loro scompaiono nel nulla mediatico!!!
davide ***** lak (davlak)
24 giugno 2013 alle ore 19:04caro Luca, vorrei crederci anche io....ma vedrai che troveranno il modo per riciclarsi nei vai PD con elle o senza...
un salutone.
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 19:12beh davide,visto come è andata con favia....io sarei più convinto che spariranno!!!!:))))
real time
24 giugno 2013 alle ore 18:49Adesso Berlusconi deve togliersi dal cazzo e non farsi più vedere.
Altro che rifare forza italia.
Questa destra negazionista che difende l'indifendibile è quella che tiene in scacco il paese, godendo dei privilegi che succhia levando il sangue ai meno abbienti.
Questa è la gentaglia che galleggia sulla crisi perché galleggia sulla pelle degli altri seguendo il modello esempio del loro leader del cazzo, un uomo che va a mignotte dal mattino alla sera e che ha solo saputo caricare il paese di tasse (quelle che paghiamo oggi sono quelle che ha prodotto il suo governo, ma tutti lo dimenticano).
Questa destra è fatta di criminali, ladri e corrotti, e ha già dato segnali preoccupanti, (vedi la costituzione dell'esercito di Silvio o l'attacco concentrico alla magistratura da parte del pdl o la manifestazione di brescia).
Questa destra marcia farà di tutto per non perdere il potere acquisito, dall'organizzare manifestazioni di protesta, portando in piazza tutti gli idioti italioti che li stanno ancora a sentire, a far saltare le bombe, potete contarcii.
La gente che ha saputo far saltare Falcone e Borsellino, e chissà quanti altri, non si farà tanti scrupoli pur di piegare al suo volere sia il popolo che le istituzioni.
E' iniziata la Resistenza! Quella vera.
Paolo .
24 giugno 2013 alle ore 18:49Grande Ragusa!
Spero somigli a quel Federico di Parma... più che a quelle facce di merda che non hanno abbandonato il mandato una volta uscite dal movimento.
Hanno tutto il mio disprezzo perché mi ricordano bene come l'uomo sa essere vile e traditore.
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 18:50sei un povero asino!!ahahahahah e mi fai schifo!!ahahahaha
sei uno di quelli che vota a occhi chiusi!!!poevraccio.agaagahahahah
DAF
24 giugno 2013 alle ore 18:52"Ehi giornalisti di regime, avete visto l'ennesima "disfatta" del M5S? Solo il 69,35% delle preferenze. E adesso come titolate? "I grillini deludono ancora?" Ma andate a lavare i vetri al semaforo.... sicuramente fate meglio
quello del mestiere di giornalisti."
Bruno da Roma
25 giugno 2013 alle ore 01:44Uhmmmm ! giornalisti e vetri...Molti sono allergici alle cose trasparenti.
Patrizia C.
24 giugno 2013 alle ore 18:53Amici del M5S ...che bella giornata! Prima di tutto per la vittoria di Federico Piccito a Ragusa (Evviva!) e...dulcis in fundo..la condanna di Berlusconi a 7 anni con interdizione perpetua dai pubblici uffici.
Champagne per tutti gli amici del M5S !
Mi pare di aver capito che ci sono anche buone speranze che venga sospeso il programma di acquisti x gli F35 (speriamo!)
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 18:56grandeee patriziaaaaaaaaaaaa!!!!!
Francesco L.
24 giugno 2013 alle ore 18:53Magnifica Ragusa che sceglie una gestione a 5 Stelle. Complimenti a tutti, attivisti e non, a Beppe che si è nuovamente recato lì per svegliare menti ed animi, grazie!
In bocca al lupo al neosindaco-portavoce, Piccitto. Auguri a tutti i ragusani.
Carlo Zaccaria
24 giugno 2013 alle ore 18:53I DIRIGENTI DEL PD PROPORANNO OGGI LA BANDIERA ITALIANA A MEZZ'ASTA..DOVETE CAPIRLI..7 ANNI QUA, 4 ANNI LA ( E SIAMO A QUOTA 11)...NON USCIRANNO IN TELEVISIONE, SARANNO DISTRUTTI PIU' DELLA SANTANCHE'.....
CON BUONA PACE DEGLI ELETTORI PD che in buona fede continuano a votarli..
Pompilia Cetra (mauriziomio)
24 giugno 2013 alle ore 18:53Civati e altri sedici Democratici firmano la mozione del Movimento contro l'acquisto degli f-35..
Pippo oggi l'aria che tira deve essere buona,tra Ragusa e Milano si sente che cambia il vento !!!
Fai qualcosa di sinistra,fatti una risata su Silvio !!!
DAF
24 giugno 2013 alle ore 18:55Ehi trolls, Federico Piccito è il nuovo sindaco di Ragusa con il 69,35% delle preferenze pari a 20.720 voti. Siete contenti?
Carlo Zaccaria
24 giugno 2013 alle ore 18:56SONO CONTENTO MANCO FOSSE CAPODANNO..
Paoletta A.
24 giugno 2013 alle ore 18:57Caro Stefano il fatto che "rambo" possa essere etero o omosessuale è irrilevante, è una persona che non ha capito la gravità in cui versa l'Italia.Tu così stai offendendo tante persone oneste. Ognuno è libero di fare sesso con chi gli pare, sia etero che omosessuale, se sei ancora a questi livelli buonanotte!!! Cresci anche tu e apri la testolina
. Sembri più berlusconiano che del M5S!!
Per favore non fare più battute di questo tipo.
er fruttarolo
24 giugno 2013 alle ore 18:57Ma si'...evviva puro l'ominimo...0.2
michele mon taldi
24 giugno 2013 alle ore 18:57complimenti pero' mi sembra che la vostra vittoria sia paragonabile alla vittoria degli ultimi ballottaggi del pd..maggiornaza si,pero' della minoranza,non e' che ci sia molto di allegro ora come non lo era allora
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 19:23In questo intervento potete ammirare lo stile supercazzola del troll di regime. Come se fosse antani con scappellamento a destra?
michele montaldi
24 giugno 2013 alle ore 19:36nella risposta potrete ammirare chi ha spento la circonvoluzione di rolando,e pretende di dare delle etichette a tutti............il pd nei precedenti ha preso la maggioranza della minoranzxa,il movimento 5 stelle lo ha fatto oggi cjhe differenza c'e'?io notavo semplicemente che ormai in ialia esiste una scollatura enorme tra cittadini e diritto di voto,posso permettermelo?e,posso permettermi di far notare,che se mi dava fastidio l'atteggiamento di supremazia esibita dagli uni(peraltro,ben cassata in questo blog,vedas post la vittoria di pirro)mi sembra che dire che si e' preso il 70% dei voti tout court non risponda al vero,o l'onesta' deve sempre andare a corrente alternata a secondo del ns comodo?a me pare che propio questo grillo abbia in odio,ma va be,voi siete esseri superiori,e questo basta...............anche a non darvi il vot
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 18:57vi è anche un viceministro del governo in carica et neanche di un ministero di serie b!!!,oltre ad alcuni parlamentari nazionali ed europee, tra i nomi che il tribunale ha inviato alla procura per valutare altri reati.
mah!!
io mi vergognerei...
paolo
Hurrah!!!!
24 giugno 2013 alle ore 18:58Accipicchia come ti brucia il culo!!!! Mettiti la pomata e stringi i denti.
Dino Colombo
24 giugno 2013 alle ore 18:59I parlamentari ('p' minuscola volontaria) che escono dal M5S?
Nè più nè meno che la melma bianca che si forma in superficie quando bolle la pasta nella pentola.
Avete presente?
Senza il calore dell'acqua (a cui stanno resistendo quelli sinceri) simile melma resterebbe ben nascosta tra la pasta buona.
E a me personalmente quella melma fa schifo.
Meglio che i Giuda si manifestino SUBITO piuttosto che in momenti delicati per le sorti degli italiani in mano a simili soggetti.
Spero che pure i loro amici e parenti gli tolgano il saluto a sta gente quando sapranno chi sono veramente.
oreste soria
24 giugno 2013 alle ore 18:59VISTO CHE AMMETTERE I PROPRI ERRORI PAGA SEMPRE?
PERCHE' E' UN ATTO DI UMILTA' E DI INTELLIGENZA!
NESSUNO E' PERFETTO!
PERSEVERARE INVECE E' DIABOLICO E STUPIDO.
LA DIFFERENZA L'HA FATTA GRILLO CON IL SUO INTERVENTO!
michele .
24 giugno 2013 alle ore 18:59Stanotte berlusconi si è specchiato e ha rotto lo specchio.
Sette anni di sfiga
Patrizia C.
24 giugno 2013 alle ore 19:38No no. E' lo specchio che si è auto-distrutto!
angelo.I
24 giugno 2013 alle ore 18:59vuoi vedere che anche questa volta è colpa di Grillo? Ahhaah...Grande Ragusa bravi ragazzi, da siciliano vi dico: Beddiiiiii!!!!!!
fulgy f.
24 giugno 2013 alle ore 19:00Adesso che è tutta colpa di Grillo, qualche senatore o parlamentare che voglia uscire dal M5S lo faccia ora o mai più!! Se siete per i denari uscite ora prima che sia troppo tardi!!
Fausto T.
24 giugno 2013 alle ore 19:01W ZACCAGNINI!!!!! (2)
er fruttarolo
24 giugno 2013 alle ore 19:04Evviva puro l'ominimo...0.2...
E due...
Re matrix (rematrix)
24 giugno 2013 alle ore 19:02Ma bisogna muoversi ...Milano giù, spread vola a 300 punti...era la previsione...
Alessandro S.
24 giugno 2013 alle ore 19:03SOLO UN GRIDO......GRAZIE.... LA SICILIA E L'ITALIA SI INIZIA A DEPURARE
oreste soria
24 giugno 2013 alle ore 19:04BERLUSCONI CONDANNATO.
LA LEGGE E' DAVVERO UGUALE PER TUTTI?
TROPPO BELLO PER ESSERE VERO...
Dino L.
24 giugno 2013 alle ore 19:04Il virus si diffonde.
Il virus è inarrestabile
Non temete cari politici vi cureremo con una bella supposta.
P.S. per i traditori.
Voi invece con un vibratore gigante.
Anna P.
24 giugno 2013 alle ore 19:04ha vinto il buonsenso e l'intelligenza..grandi Ragusani!!!
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 19:05ma stiamo parlando di sel= sinistra ecologia et libertà?
nun ce posso crede !!!!!!!
""""Processo Ruby, M5S: "Ddl Pd e Sel per salvare Berlusconi. Occhi aperti"
E' quanto si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle a Montecitorio.
Nello stesso giorno in cui Berlusconi rischia di essere condannato per prostituzione minorile, un ddl presentato da Pd e Sel va in Aula a Montecitorio. Un testo che delega al governo la decisione su quali reati una pena detentiva va scontata ai domiciliari. Indovinate, tra i tanti, per quale reato, secondo il decreto Cancellieri svelato dal Movimento sul Fatto Quotidiano, non si apriranno le porte del carcere? Prostituzione minorile, esatto"."""""
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/24/processo-ruby-m5s-ddl-pd-e-sel-per-salvare-berlusconi-occhi-aperti/635947/
paolo
JUANVB
24 giugno 2013 alle ore 19:05Ai TRADITORI, per voi "l'aria è irrespirabile" infatti vi siete canditati per fare come gli altri "onorevoli" arraffare il più possibile e sistemare voi ed i vostri parenti, ed avete capito che "non è aria" ed ora tradite, sclipoti è uomo d'onore al vostro confronto. Ma non tradite Grillo o Casaleggio, state tradendo chi vi ha votato, siete solo degli infami prezzolati, chi vi ha votato farà i conti con voi (democarticamente) non votandovi più, sciacalli!!! Ma non ci rovinate la Festa, Ragusa vale cento di voi....
lorenza m.
24 giugno 2013 alle ore 19:06Nel giorno del mio compleanno due bei regali!
Per la vittoria a Ragusa: complimenti ai cittadini che hanno votato per il candidato 5*. Per la sentenza Berlusconi: non mi sentirò tranquilla sinchè non lo vedrò al sicuro a S. Vittore.
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 19:08vista l'età in galera non ci andrà mai((
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 19:10ma buon compleannooooooo lorenza!!!!auguri a 5 Stelle!!!lorenza una di noi!!!!!AUGURIIIIIIII!!!!
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 19:12scusa presa dalla foga di scrivere non ti ho fatto gli auguri!!! buon compleanno;)
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 19:08zaccagnini mi fai schifo come tutti i traditori!!al posto tuo poteva esserci uno di noi,uno in gamba e non uno che abbandona i compagni.staremo a vedere bene quando tu non restituirai la diaria e ti terrai tutti i soldi!!!!ci scommetto che farai così ,mese dopo mese!!!ma spero il governo cada!! e si vada al voto anche per vedere sparire tu e i tradiitori del gruppo misto.tornerete a casa nella vostra solitudine!!schifosi!!!
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 19:18I parassiti hanno sempre la stessa faccia di merda, anche se si son fatti ILLUMUNARE dalle 5 STELLE!!!
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 19:21I parassiti hanno tutti la stessa faccia di merda, anche se si son fatti illuminare da 5 STELLE
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 19:26Azzz... ci risiamo con la connessione...
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 19:34;) marcello anche io ho la connessione in aritmia
Aurelio D.
24 giugno 2013 alle ore 19:08La "critica" prevalente dei troll è quella di addebitare ai 5S la "resurrezione" del Kaimano; allora cerchiamo di mettere le cose a posto:
1. la campagna elettorale del p.d. è stata ridicola, insignificante e protesa tutta a togliere voti al Movimento, piuttosto che al p.d.l., a tal punto da far votare otto milioni di teleidioti di RAISETLA7 per il nano;
2. la finta di bersani di volere un "governo del cambiamento", quando i suoi capibasone già stavano allestendo il governo delle larghe intese con il p.d.l., è stata oscena, patetica e politicamente aberrante;
3. quelli che hanno voluto fortemente questo governo imbelle e dell'inciucio sono stati i capibastone del p.d. e la prova incontrovertibile è stata l'elezione del P.d.R. con l'affossamento congiunto di Marini, Prodi e Rodotà, la cui elezione poteva "aprire praterie" per un governo di cambiamento.
Di cosa vi lamentate troll; andate nelle sezioni ad "analizzare" la vostra "dialettica aberrante e schizofrenica".
luciano p.
24 giugno 2013 alle ore 19:08Questa vittoria dimostra che il movimento è come un bulldozer è lento ma inesorabile
giovanni d.
24 giugno 2013 alle ore 19:09GRAZIE RAGAZZI !!!
W IL M5S
DAF
24 giugno 2013 alle ore 19:09Congratulazioni a tutti i Ragusani.
Dirty oil
24 giugno 2013 alle ore 19:12E qui si dimostra che i trolls sono inutili come un culo senza il buco.
Trolls, non siete serviti a un cazzo!! Ora andate a casa anche voi.
Alessio Santi
24 giugno 2013 alle ore 19:13vivissimi complimenti ai cittadini di ragusa
complimenti al nuovo sindaco di 5 stelle
la liberazione dell'italia partira' di nuovo dalla sicilia?
domani ragusa sara' libera dal cappio dei partiti
coi cittadini che si riprendono il comune, le istituzioni
e che decideranno a maggioranza le scelte e le priorita' da seguire e perseguire
niente sara' piu' come prima
l'oracolo
24 giugno 2013 alle ore 19:14Ma brunetta va denunciato e condannato per direttissima per le dichiarazioni che ha fatto dopo la sentenza contro berlusconi. Come si permette a dire quelle cose contro la Giustizia.
michele .
24 giugno 2013 alle ore 19:14Il Pdl: "È un colpo di Stato"
La pacificazione è a rischio.
????????
Giornalai..
Voglio vedere gli scandalizzati da certe affermazioni.
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 19:17l'ho scritto anche io ...voglio vedere...
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 19:22idem!!!!
azzz ho fatto la battuta senza volerlo....
:))))
Marco Morelli
24 giugno 2013 alle ore 19:15Avanti ragazzi siete tutti
Alfredo Mendola
24 giugno 2013 alle ore 19:16...evviva l'onestà.................
Francesco I.
24 giugno 2013 alle ore 19:16Depuriamo questo Paese, per tutti noi ...ma specialmente per gente onesta e per il futuro dei nostri ragazzi !!!!
Informiamo il Paese.
L'IGNORANZA E' LA MORTE DEI POPOLI !
dario rulli
24 giugno 2013 alle ore 19:17Codice rosso a Canale Cinque.
Emergenza vaccino antirabbica,
Si allertano le farmacie.
Avvistato un Gasparri con bava alla bocca !!!
Dino L.
24 giugno 2013 alle ore 19:24Speriamo che lo sopprimano così smette di soffrire un pò di umanità perbacco!!!!!
adriano
24 giugno 2013 alle ore 19:51Bellissima! Bravo, tutti allegri oggi, chissà perchè!
michele .
24 giugno 2013 alle ore 19:18Libero
ERGASTOLO POLITICO AL CAV:
7 anni e interdizione, senza prove
Ps.
Certi titoli sono meglio di un lassativo
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 19:18Vai avanti tu con il tuo PD che noi ti seguiamo. Vuoi fare una scommessa su chi muore prima?
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 19:19OT
(scusate apro una parentesi per mandare un pensiero di affetto a Mandela. Ho appena letto questo articolo)
Sudafrica, critiche le condizioni di Nelson Mandela.
Le condizioni di Nelson Mandela, 94 anni, il padre del moderno Sudafrica, si sono aggravate e ora sono "diventate critiche". Lo ha reso noto Mac Maharaj, portavoce del presidente Jacob Zuma. Mandela è ormai ricoverato da 16 giorni per la recrudescenza di una grave infezione polmonare. Il leader della lotta all'apartheid è ricoverato dallo scorso 8 giugno in un ospedale di Pretoria...
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 19:23Un grande che non morirà mai.
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 19:26mi associo monica!!!uno dei più grandi uomini mai apparsi sulla terra!!!un esempio per tutti!!!onore a mandela per sempre!!!grazie di quello che hai scritto!!!
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 19:27Ciao dolce! Vorrei potesse vivere altri 100 anni per poter assistere al cambiamento e alla lotta che anche noi abbiamo iniziato
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 19:28Luca, un altro cittadino del mondo a 5 stelle che meriterebbe un monumento al coraggio!
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 19:31monica, non posso aspettare altri cento anni stella!
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 19:34danilaaaaaa e monica
ma lo sapete che vi voglio bene???ecco
buona serata!!a dopo!!!
madonna che emozioni oggi!!!
Giacomo Lodger
24 giugno 2013 alle ore 19:20rosica rosica
Gigio Il Pendolare
24 giugno 2013 alle ore 19:21Grande Ragusa!!! Non vedo l'ora che che ci siano le elezioni per votare di nuovo il M5S!
PS: le mie più INSINCERE condoglianze al PD.
Marcello Di Cuonzo
24 giugno 2013 alle ore 19:22Gambaro?????????
MAVAFFANCULOOOOOOOO
Dino L.
24 giugno 2013 alle ore 19:22Li hai votati tu.
anna maria spallino
24 giugno 2013 alle ore 19:22noi siciliani siamo sempre piu avanti arriviamo prima come intelligenze infatti abbiamo civilizzato il nord
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 19:26vero anna!
Mimmo Acampora
24 giugno 2013 alle ore 19:51ma se fino a ieri avevate ancora il delitto d'onore, le donne pagate per piangere ai funerali , la processione con inchino sotto la casa del boss, il velo in testa a mo' di islamici, la raccomandazione per entrare sotto lo stato senza neppure parlare l'italiano , avete infettato l'italia con la vostra mentalita' di fottere stato e cittadini , lasciamo perdere la situazione di pensioni, lavori fasulli, ruberie, voglia di illegalita', pattume al secondo posto dietro napoli : ma cosa volete civilizzare ?
Biagio C.
24 giugno 2013 alle ore 22:07beh, ieri era ieri, "caro" acampora: oggi invece è già domani.
roberto s
24 giugno 2013 alle ore 19:22FINALMENTE QUALCUNO DI SANO CHE VUOLE COLLABORARE CON M5S !!!!!
FACCIO I MIEI COMPLIMENTI A VALENTINA SPADA DEI GIOVANI DEMOCRATICI
PER AVER SCELTO CON COSCIENZA
ORA FORZA CITTADINI DI RAGUSA
OGNI BENE DA ME CHE VIVO AL NORD...
andy
24 giugno 2013 alle ore 19:23Oggi due belle notizie ;
Condanna per il nano
La migliore : Ragusa a 5 stelle .
Complimenti e auguri tutti voi e buon lavoro .
FATEVI VALERE!!!!!!!!!!!!!
Marco M.
24 giugno 2013 alle ore 19:24c'è poco da fare, il movimento 5 stelle sta cambiando l'Italia!!
.Sereno. .Despero.
24 giugno 2013 alle ore 19:25Concordo
Antimo di Lorenzo
24 giugno 2013 alle ore 19:26Un augurio particolare a tutti i cittadini d Ragusa per il loro nuovo sindaco e per tutte le cose positive che realizzeranno. Speriamo che altri comuni italiani potranno festeggiare un evento simile al più presto.
loredana s.
24 giugno 2013 alle ore 19:26COME GODO 7 ANNI ,GODOOOOOOOOOOOOOOOO.....
aniello r.
24 giugno 2013 alle ore 19:27ZACCAGNINI SEI ENTRATO NEL M5S PERCHE VOLEVI FARE COMUNELLA CON PD-L E PDL... E TENERTI LA DIARIA... FUORI I MISERI DAL MOVIMENTO.. BRAVI RAGAZZI I DISONESTI NON FATELI RESPIRARE.... FATEGLI LE PULCI....E FUORI DAI COGLIONI...
giorgio est (lacerba)
24 giugno 2013 alle ore 19:28oggi giono libero e quindi posso solo leggervi, ma alcune considerazioni:
1- B. condannato è un segnale: se cominciano a colpire la VERA evasione, quella che sui c/c italiani manco ci passa, allora sta cambiando davvero qualcosa;2- Ragusa 5* è un bellissimo segnale!!! anche se fa il paio con Parma: noi passiamo dove i danni sono praticamente irreparabili, ma il lavoro del Pizza fa ben sperare, l'onestà andrà di moda!; 3- anche Zaccagnini fuori e dopo la dichiarazione ai giornali di ieri è una liberazione! certo, appena prima della rendicontazione, che su twitter la NOSTRA Ruocco ha detto di aver già preparato e già pronto il bonifico. ho chiesto a lei e ad altri ns cittadini di FARCI SAPERE se quelli che passano al fritto misto mantengono le promesse elettorali sui loro stipendi e diarie, poi, a farlo sapere al mondo il vero perchè del loro dissenso, ci pensiamo noi! VERGOGNA!!! andate alla svelta dalla d'Urso &c a spalare merda sul M5S, perchè l'ora si avvicina. io non sono così sicyuro che passeremo l'estate...infine, un abbraccio a tutto il bar5*!!!! M5S senza se e senza ma!
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 19:29ciao giorgio un abbraccio stella!!
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 19:32giorgiooooooooooo ciao!!!!
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 19:46Giorgio, era come dicevo io per quanto riguarda i disertori. Adesso che Berlusconi è stato condannato ne vedremo delle belle. Probabilmente ci saranno varie defezioni nelle nostre file tra coloro che non attendevano altro per passare dalla parte del PD e sostenere una possibile nuova maggioranza senza la presenza del PDL che ormai è esploso. La cosa più schifosa è che questa gentaglia che tradisce non ha il coraggio delle proprie azioni e se ne vanno con la scusa di attribuire al M5S colpe assurde ed oscene da clima di terrore interno ai gruppi parlamentari.
l'oracolo
24 giugno 2013 alle ore 19:28Ma marina berlusconi va denunciata e processata per direttissima per le dichiarazioni fatte.Ma questa famiglia che idea ha delle Istituzioni, solo quando fa comodo a loro vanno bene, e no non funziona così, dica a suo padre di smetterla di fare il furbo. Renzi finalmente ha gettato la maschera è il pupillo nascosto di berlusconi del PD-L .
Carlo C.
24 giugno 2013 alle ore 19:29CHE GIOIA!!!
E' un risultato bellissimo, IMPORTANTE e SIGNIFICATIVO. Che ALIMENTA LA NOSTRA SPERANZA DI POTER MIGLIORARE IL NOSTRO PAESE!!!
Non ho mai smesso neanche un secondo di credere nella bontà del Progetto, tra le tante difficoltà e diffidenze, ma il tam-tam delle ultime settimane con il quale ognuno che ti incontrava e ti diceva (un po' anche ironizzando...): "ANCORA CREDI IN GRILLO e NEL 5 STELLE? E' FINITO!" mi aveva proprio rotto.
Continuavo a ripetere che i sondaggi non contano, che il voto delle amministrative non è quello delle politiche, che il Progetto guarda lontano e ha bisogno di assestamento! PERIO' INTANTO "LORO" SORRIDEVANO, tipo "povero illuso".....
E ADESSO??? RAGUSA con oltre il 60%?
SILENZIO PARLANO I FATTI!!
GRANDI, GRANDISSIMI. GRAZIE BEPPE! GRAZIE A TUTTI, anche a chi critica in modo costruttivo per migliorare. BUON LAVORO!
caterina pratico' (catera48)
24 giugno 2013 alle ore 19:29bravo bravi forza m5s complimenti e auguri
fausto girardi
24 giugno 2013 alle ore 19:32CONGRATULAZIONI
aniello r.
24 giugno 2013 alle ore 19:31FUORI DAI COGLIONI LA IDEM.... FUORI I LADRI DAL PARLAMENTO..... E DALLE ISTITUZIONI....
anna maria spallino
24 giugno 2013 alle ore 19:32appello al presidente napolitano xfavore fermi le oscenità del partito dell'amore le offese ai giudici è un'offesa a tutte le persone oneste dia un monito con chiarezza la legge è uguale anche x silvio bastava non delinquere presidente li faccia smettere lei è il capo della magistratura li difenda xfavore i giudici servono x far osservare la legge non x dare la grazia se uno si chiama silvio berlusconi grazie selo fa a nome di tutti i cittadini onesti
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 19:34bip...bip...bip... Il Quirinale quando non si tratta di dare contro al M5S è occupato o fuori copertura.
l'oracolo
24 giugno 2013 alle ore 19:35Sono d'accordo al 100%
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 19:33idem lascia!
paolo
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 19:35ho sentito poco fa
Dino L.
24 giugno 2013 alle ore 19:45Si stanno arrendendo sono circondati.
Giannino Di Camillo
24 giugno 2013 alle ore 19:34
Tratto da Titanic- X il M5S
Questa Movimento fa duemila nodi, in mezzo ai ghiacci tropicali,
ed ha un motore di nove milioni di cavalli
che al posto degli zoccoli hanno il pc. Il movimento è fulmine, torpedine, miccia,
scintillante bellezza, fosforo e fantasia, molecole d'acciaio,
pistone, rabbia, guerra lampo e poesia.
In questa notte elettrica e veloce, in questa croce del 2000,
il futuro è una palla di cannone accesa e noi la stiamo quasi raggiungendo.
Per i Letta
E Berlusconi disse ai mozzi del Pd-L
"Giovanotto, io non vedo niente.
C'è solo un pò di nebbia che annuncia il sole.
Andiamo avanti tranquillamente".
Per zaccagnini, sentito che non ti ha espulso nessuno, lo faccio io,
FUORI
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 19:35"""""""""""""""""INDOVINELLO""""""""""""""""""""
Mentre andavo alle Ardenne
vidi un nano e sette donne:
ogni donna sette sacche,
ogni sacca sette gatte,
ogni gatta sette figli,
ogni nano sette anni...
Quanti andavano alle Ardenne?
(Cri, non c'entra...)
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 19:35eri solo
paolo
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 19:36Scusate... non ho resistito!!!
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 19:36;) geniale
P. S. (ilmionomeènessuno27)
25 giugno 2013 alle ore 07:32eheheh...bel quadretto di famiglia....(allargata)
p.s.
ma siamo sicuri che le donnine fossero solo sette?
JimmyJoeJimBob ±∑
24 giugno 2013 alle ore 19:35OT (mister B)
Ferrara fa coming out
"siamo tutti putane"
http://www.ilfoglio.it/
JimmyJoeJimBob ±∑
24 giugno 2013 alle ore 19:36t
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 19:36Finalmente la verità!!! Non ne avevamo nessun dubbio.
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 19:35Meglio una manica di pazzoidi che una manica di servi leccaculo e disonesti come te.
elio vivalda
24 giugno 2013 alle ore 19:36Rainews 24 nel tg delle 19 s'è dimenticata delle elezioni... Complimenti alla Maggioni nuova direttrice che esegue bene i compiti ordinati dai suoi padroni.
Tg che usano Berlusconi per coprire la notizia.
aniello r.
24 giugno 2013 alle ore 19:37ANDREMO IN VACANZA SOLO NEI COMUNI 5S.... RAGUSA TRA UN PO ARRIVO NEL TUO SPLENDIDO MARE..... AD MAJORA BEPPE. SEI GRANDE....
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 19:38amici e amiche a 5 Stelle,che emozioniiiiiiiii oggi!!!tutte in diretta e qui con voi!!!madonnaaaaaaaaaaaaaaaa:)))) una giornata in cui è passato di tutto!!da ragusa a 5 stelle alla condanna di quel personaggio!!e in mezzo pure il traditore zaccagnini!!e un sacco di altre cose belle e brutte.una giornata da curvaaaaaaaa,con entusiasmo continuo,una gara a chi scriveva prima!!!!eheheh ci siamo emozionati,perchè abbiamo voglia di cambiare questo Paese.grazie a tutti!!!e a tutte!!siete una meraviglia!!!!buona cena a tutti voi!!!
ema dell
24 giugno 2013 alle ore 19:45e speriamo sia solo la prima di una lunga serie di giornate cosi!!
E' l'augurio che mi faccio e che faccio a tutti gli amici!!!!!!!
Francesco L.
24 giugno 2013 alle ore 20:01Grazie, buona cena anche a te.
Oggi si brinda al MoVimento e alla speranza di liberarci dallo psiconano, che se ne vada pure ad Antigua.
Salute!
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 19:38dedicato a chi ci ha ridotto in questo stato:
rimedio
Un lupo disse a Giove: - Quarche pecora
dice ch'io rubbo troppo... Ce và' un freno
per impedì che inventino 'ste chiacchiere... -
E Giove je rispose: - Rubba meno -.
sor trilussa, naturally!!!
paolo
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 19:39Complimenti!!! Caro troll Carmelo sei stato appena Incoronato per il tuo post profondo e intelligente come il Re dei lecchini.
giorgio est (lacerba)
24 giugno 2013 alle ore 19:39O.T. per Marco t.
segna questa che torna utile
LOCATELLI PIA ELDA, nata a Villa D'Alme, provincia di Bergamo il 13
agosto 1949. Eletta nella Regione Lombardia il 25 febbraio del 2013
nelle liste del PD. Eletta membro
della III Commissione Esteri della Camera. Dimessa l'11 giugno dal gruppo
parlamentare del PD e passata al gruppo misto perché non ha accettato l'idea
che il governo abbia dato il suo parere positivo per l'acquisto di bombardieri F35.
alessandro giglio
24 giugno 2013 alle ore 19:42Un altra mantenuta dai ns soldi.
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 19:51Grazie capo. Annotato nome e cognome nella black list.
Anna Canovi
24 giugno 2013 alle ore 19:39Grazie a tutti i ragusani!!! Sieti grandi!!!
Quest'estate vacanze in SICILIA A RAGUSA!!!
Lello S.
24 giugno 2013 alle ore 19:40Era ovvio !! La gente piano piano sta cominciando a capire....piano piano ma capisce finalmente!
E quando avranno capito bene,il M5S ridarà al nostro paese lustri e bellezza. Si si lustri e bellezza (in tutti i sensi,politica e natura)
Noi non molliamo!!!!!
Ius Gravitas ()
24 giugno 2013 alle ore 19:41Una bella vittoria. La speranza non è ancora persa.
Franco Restuccia
24 giugno 2013 alle ore 19:42Ho appena ascoltato il commento di CACCIARI
sulla condanna di Berlusconi (RAINEWS 24)
Per capire
SE' riesco a comprendere una qualsiasi qualcosa da questo signore filosofo.
Lo confesso sono ignorante e non comprendo nulla..
Oppure, MMAA SSII! qualcosa la capisco.
Capisco che questo signore FA' APPOSTA a parlare del NULLA.
Piu' non si capisce UN CAZZO (scusate) di cio' che BLATERA, piu' il soggetto sale le vette di un irraggiungibile olimpo.
Non è di questa terra! è al di sopra,Non è umano.
IL CACCIARO. MaH..... che ci vuoi fare?
speriamo bene
24 giugno 2013 alle ore 19:59All'interno di ogni partito della casta ci sono vari soggetti e esponenti con opinioni diametralmente opposte sui più svariati temi (almeno a parole): tanto per raccattare voti dai loro adepti che possono così sentirsi moralmente liberati dalle loro criminali scelte elettorali. Salvo poi fare quadrato e far passare le leggi più ignobili ogni volta che si renda necessario e imposto da chi li tiene in pugno, magari con un leggero scarto di voti tanto per soddisfare la solita finta coscienza degli adepti elettori
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 19:43un consiglio agli eletti del m5s!
volete far cadere il governo?
controllate se tutti i ministri sono in regola con i pagamenti allo stato riguardo ici imu et similia:)) et in caso negativo denunciate!
paolo
Paolo Ancona
24 giugno 2013 alle ore 19:51Ciao Paolo
Quelli non si dimettono, non lo hanno nel DNA
alessandro giglio
24 giugno 2013 alle ore 19:43Ragusa mon amourrrrr
Giuseppe Flavio
24 giugno 2013 alle ore 19:43Ho seguito con interesse i pochi secondi dedicati dalla stronza del TG3, (che porta indegnamente il nome di suo padre) dedicati al trionfo del 5 stelle a Ragusa e per contro l'interminabile servizio dedicato al traditore Zaccagnini - (è forse anche lui figlio di grande padre?). Ella si è ancora una volta rivelata di una parzialità vergognosa.
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 19:49D'altronde Bianca Berlinguer ciò che ha fatto lo ha fatto soltanto in funzione del cognome che porta e grazie all'assoluta devozione al padrone di RAI3, ovvero, il PD(-L).
speriamo bene
24 giugno 2013 alle ore 19:50Abbandonate la tv: ne va del vostro bene
Aurelio D.
24 giugno 2013 alle ore 19:44MARINA BERLUSKONI DICHIARA: SENTENZA SCRITTA PER ABBATTERE UN NEMICO POLITICO, SENZA PROVE, SENZA TESTIMONI; MIO PADRE E' STATO DESCRITTO IN MODO DIAMETRALMENTE OPPOSTO A QUELLO CHE E' REALMENTE".
SIGNORA BERLUSKONI; PUR COMPRENDENDOLA UMANAMENTE PER LA CONDANNA DI SUO PADRE, PENSO CHE NON LE SIA CONSENTITO ADDITARE LA MAGISTRATURA ITALIANA COME "NEMICA" DEGLI UOMINI POLITICI E COME "COMPLOTTISTA" PER ABBATTERE UN QUALSIASI POLITICO, A MENO CHE QUESTI NON COMMETTA REATI A RIPETIZIONE, SOPRATTUTTO NELLA QUALITA' DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IN CARICA.
IL SUO METRO DI GIUDIZIO ETICO DI UNA SENTENZA EMESSA NELLA LEGITTIMITA' DI UN PROCESSO, PRESIDIATO DA TUTTE LE GARANZIE DIFENSIVE, E' DIAMETRALMENTE OPPOSTO AI PRINCIPI DI LIBERTA' E DI UGUAGLIANZA A CUI IL PARTITO DI SUO PADRE A CHIACCHERE DICE DI APPARTENERE.
EVIDENTEMENTE, I PRINCIPI DI LIBERTA' DEMOCRAZIA E DI UGUAGLIANZA CON LEI FUNZIONANO A CORRENTE ALTERNATA, CIOE' SONO VALIDI, A MENO CHE NON SI TRATTI DEI SUOI FAMILIARI.
Susi V.
24 giugno 2013 alle ore 19:45CHE SODDISFAZIONE QUESTA VITTORIA CI VOLEVA PER SPUTTANARE QUEI 4 LECCHINI DI GIORNALISTI ,AH COME GODO,INSOMMA 2 BELLE NOTIZIE COME QUESTE NON E'DA TUTTI I LUNEDI,CMQ ADESSO DICONO I SERVI DEL NANETTO CHE E' COLPO DI STATO E NESSUNO DICE NIENTE? QUANDO LO DICE BEPPE E'TRAGEDIA? MA L'AVETE VISTA LA SANTANCHE'? SEMBRA SANTA MARIA GORETTI SILICONATA AH COME GODO. AUGURI AL SINDACO PENTASTELLATO . FORZA M5S BACI
Fa Rossi
24 giugno 2013 alle ore 19:45Evviva! Alla faccia di chi dice che i voti al M5S vengono da soprattutto da sinistra!
peppe piemonte
24 giugno 2013 alle ore 19:45Bravi Ragusani 5Stelle. Grazie Beppe per il tuo impegno. VIVA M5S.
fedele s.
24 giugno 2013 alle ore 19:46ONORE AI RAGUSANI...
giorgio est (lacerba)
24 giugno 2013 alle ore 19:47O.T. per gli amici, quelli del "coordinamento"
dato che non potrò prendere il caffè, punto qui l'aperitivo, stasera alcolico che si festeggia!!!!
vi lascio con un dubbio che mi è venuto riguardo la condanna ricevuta oggi da B.: ma secondo voi, il PD farà ricorso in appello?????????????
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 19:57;) bella domanda ....ciao giorgio!!
ema dell
24 giugno 2013 alle ore 19:58ciao Giorgio!! Buona serata e grazie per l'aperitivo! Giornatone eh??
NANDO C
24 giugno 2013 alle ore 19:48LUTTO nei telegiornali e carta stampata ,silvio 7 anni,ragusa ai 5 stelle.. na tragedia.FORZA BEPPE
Salvatore Rapparini
24 giugno 2013 alle ore 19:50semplicemente fantastici!!
Terry,mi
24 giugno 2013 alle ore 19:50Non si possono sentire degli attacchi così violenti ad una istituzione come la magistratura.ma in che paese stiamo vivendo ????
Mimmo Acampora
24 giugno 2013 alle ore 19:53magistratura? cioe' quei sudisti assunti sotto lo stato e pagati come miliardari per non fare un cazzo ?
Mindorsar
24 giugno 2013 alle ore 19:52Se Berluscazzo viene condannato il PDL si dimetterà in blocco.
Stiamo aspettando ...
Forza dai chi è il primo?
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 19:53N'tu culu a te e a tutto il Partito dei Defunti.
Roberto Astro
24 giugno 2013 alle ore 19:53Complimenti al M5S. Oggi il numero 7 è carico di significati belli per il popolo tartassato italiano. W M5S.
ALBERTO.MONTEMARI
24 giugno 2013 alle ore 19:54Ai parassiti conviene di iniziare a cercarsi un lavoro
Dino L.
24 giugno 2013 alle ore 19:56Scusate ho letto commenti che inneggiavano alla bravura grazie alla provenienza geografica.
Vediamo di svegliarci finchè non saremo tutti uniti questi non li cacceremo mai!!!!
Dopo 150 anni vediamo per favore di tirare fuori le palle e diventare finalmte Italiani con la I maiscola.
adriano.fontanot torino
24 giugno 2013 alle ore 20:12SUCCHIAMELO !!!
Dino L.
24 giugno 2013 alle ore 20:19E se poi piace?
Giuseppe Flavio
24 giugno 2013 alle ore 19:56Ora il M5S nei suoi eletti deve al Parlamento fare un proposta di legge che obblighi i deputati/senatori ad una frequenza assidua:
a) divieto di esercizio delle loro occupazioni/professioni, vigente il loro mandato.
b) Obbligo di frequenza alle sedute/commissioni/missioni varie - con un minimo stabilito consistente 70/85%.
c) Detrazione CONSISTENTE DELLE LORO INDENNITà AGLI INADEMPIENTI.
PS. Ovviamente con enorme grancassa mediatica delle proposte non appena presentate.
Leonardo G.
24 giugno 2013 alle ore 20:48quoto al 100%
Pierluigi c.
24 giugno 2013 alle ore 19:56 pd ovvero partito dementi..invia di tumulazione
adriano.fontanot torino
24 giugno 2013 alle ore 19:57SUCCHIAMELO !!!!
Carmelo Di Stefano
24 giugno 2013 alle ore 19:57Sono in attesa delle dimissioni dei parlamentari del Partito Dei Ladri! Aho, datevi 'na mossa, voi e il vostro capobanda!
elio vivalda
24 giugno 2013 alle ore 19:57Continua il sabotaggio di RAINEWS 24 nei confronti del M5s. Ore 19.45 -Intervista a profugo Zaccagnini con sputtanamento M5s. Segue intervista giornalista Senio... a Fico con domanda su Zaccagnini. Fico spiega quel che farà domani in Commissione. Senio sorride capisce d'essere preso per il c. e quasi gli toglie il microfono.
Della vittoria di Ragusa nulla.
Siamo in pieno regime fascista!
speriamo bene
24 giugno 2013 alle ore 20:01Il fascismo al confronto era un circolo di goliardi
Tonino Malandrino
24 giugno 2013 alle ore 20:25Ma perchè sta RAI non la chiudono e lasciano solo 1 canale senza pubblicità come in UK?
Tanto questi stanno solo a crackare lo stipendio!
Giornalisti venduti a casa!!!!
Tony
Aurelio D.
24 giugno 2013 alle ore 19:58Alcuni deputati fedeli dell'ebetino:
le sentenze di primo grado non vogliono dire nulla; bisogna aspettare i tre gradi di giudizio; berluskoni va sconfitto politicamente e non sul piano giudiziario".
Che l'ebetino fosse filoberluskoniano lo sapevamo, ma che induca i "suoi" deputati a fare dichiarazioni irresponsabili è assurdo; ma come; le sentenze di I grado non valgono niente? E' come se si dicesse che la magistratura lavora inutilmente, tanto che le sue sentenze non valgono niente: ci rendiamo conto con quale gente pretendevano che si facesse un governo, appoggiato dai voti dei 5S e far governare costoro?
Carmelo Di Stefano
24 giugno 2013 alle ore 20:08Una sentenza definitiva di terzo grado esiste solamente, se c'è stata una sentenza di primo grado. La sentenza di primo grado è la base per giudicare Silvio in via definitiva. Quindi l'ebetino non conosce la logica della giustizia. In altri paesi, il nano starebbe già in galera grazie alla sentenza di primo grado. L'Italia purtroppo usa i guanti di seta con i presunti delinquenti.
Franco Restuccia
24 giugno 2013 alle ore 20:01Il signor CACCIARI vorrebbe RENZI a capo del PD
Oppure no, oppure si, sempre che non si spacchi, ma, pero'.... ma la politica ha perso il potere.
IL POTERE?
Che centra con la condanna a berluskoni?
Mai, una intervista, fu PIU' UTILE (oggi a RAINEWS 24 ore 19,30 Lunedì 24/06/2013) x INQUADRARE IL PERSONAGGIO "CACCIARI" il filosofo del NIENTE, il professore (dei miei stivali)
speriamo bene
24 giugno 2013 alle ore 20:03Scusate tanto, ma avete ancora bisogno di prove per costruirvi un'opinione su chi è targato pd?
Dino Colombo
24 giugno 2013 alle ore 20:03Zaccagnini, l'eletto del Lazio ha convocato i giornalisti e annunciato la decisione di lasciare il Movimento 5 Stelle, mantenendo fede agli impegni elettorali: "Resttiuirò i soldi", ha garantito. E' il sesto ad abbandonare Beppe Grillo e i suoi
...
Qualche settimana fa avevo qui PREVISTO l'uscita di UNO DOPO L'ALTRO DEI PARLAMENTARI 'dissidenti' dal M5S.
Come mai NON TUTTI INSIEME E IN UN'UNICA INFORNATA MI CHIEDEVO?
E avanzavo una ipotesi: uscire UNO ALLA VOLTA, darà a OGNUNO DI LORO il loro momento di VISIBILITA' MEDIATICA.
E infatti...
Scusate il francesismo..ma anche gli str...i escono uno per volta no?
pelli v.
24 giugno 2013 alle ore 20:09Da notare tutti senatori.....meditate gente meditate
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 20:05Volevo soltanto ricordare ai nostri assidui frequentatori fans di LETTALAQUALUNQUE che il PD sta al Governo con un condannato in vari gradi per: prostituzione minorile, concussione, frode fiscale, falso in bilancio, appropriazione indebita e rivelazione di segreto d'ufficio...
CONTINUATE A TENERVELO BEN STRETTO VI PREGO!!! TANTO QUEI DECEREBRATI TIFOSI DEI VOSTRI ELETTORI CONTINUEREBBERO A VOTARVI ANCHE SE VI ALLEASTE CON JACK LO SQUARTATORE RIUSCENDO A CONVINCERSI CHE SI TRATTA DI UN FAMOSO CHIRURGO DI FAMA MONDIALE.
speriamo bene
24 giugno 2013 alle ore 20:12Grande Marco, anche secondo me il problema, è ormai chiaro, sono gli elettori e non gli eletti. Gente ancora più corrotta e corruttibile dei personaggi che sceglie per farsi rappresentare
Marco Barbanti
24 giugno 2013 alle ore 20:05il movimento è in movimento bravi ragusani vi stimo molto e spero che anche nel mio comune il prossimo anno riusciamo a fare come voi buon lavoro
antonio b.
24 giugno 2013 alle ore 20:06AUGURI AL NUOVO SINDACO DI RAGUSA E BUON LAVORO
NOI SIAMO CON VOI VIVA IL SUD
adriano
24 giugno 2013 alle ore 20:06E un altro sindaco di una grossa città! Contro tutte le previsioni della vigilia!
Ti rode il culo?
pelli v.
24 giugno 2013 alle ore 20:07EEEEEE VAIIIIII;COSI TROLLETTI?LO SENTITE IL BOOM?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
speriamo bene
24 giugno 2013 alle ore 20:09capisco la tua rabbia ma dicci per chi hai votato l'ultima volta
Paolo. B.
24 giugno 2013 alle ore 20:09...si è vero.
E' gravissimo ?
Giovanni D.
24 giugno 2013 alle ore 20:09PIU' CERCATE DI MANDARCI GIU' E PIU NOI 5S A NDREMO SU'...
MARIANO P.
24 giugno 2013 alle ore 20:09Bella giornata cari amici a cinque stelle. Intanto i guitti che sfottevano chi prevedeva il "tutti a casa" prendano atto che a Ragusa e Messina è testè avvenuto. Tutti a casa....centro sinistra..centro destra...centro centro..tutti affanc...è una libidine!! Sette anni al nano sono pochi ma quel che mi fa più eccitare è la mozione 5S di ineleggibilità. Nella Commissione il PD dovrà venire allo scoperto ed in ogni caso si dovrà castrare comunque scelga. Si è dimessa la IDEM. Poverina lei ha vinto le medaglie e non è commercialista. quindi gli abusi edilizi e l'evasione dell'ICI e IMU è normale. Io mi faccio un mazzo da 40 anni e non mi hanno mai scontato neppure un divieto di sosta. Deputati e senatori pentiti di esserevi candidati in 5S. Troppo comodo lasciare il movimento e rimanere in parlamento. Dovete andare a fanculo fuori dalle aule miserabili pataccari e truffatori che non siete altro. Verrà il giorno della resa dei conti e mi auguro che non possiate neppure più essere resi idonei a sturare le fogne. Viva Beppe!! Viva 5S!! Viva Ragusa!! Fanculo tutti!! Letta chiudi la baracca e torna dallo zio. A casa tutti a casa!! Tutti a fanc....ci avete squartato i coglioni. Basta!! Ghedini....sei un buco di culo!!
Andrea B.
24 giugno 2013 alle ore 23:16li ho letti pressochè tutti ma il tuo è il miglior commento del blog da che esista internet,sei un grande,anzi di piu,un eccelso.
Paolo Ancona
24 giugno 2013 alle ore 20:10
"occorre non danneggiare il lavoro fin qui svolto"!
Tg1 mentre faceva vedere la faccia di Monti
parlando della semenza Ruby
L'avrebbe detto rigormontis?
Il lavoro svoltoooooo????!!!!!
anib roma
24 giugno 2013 alle ore 20:50e si il lavoro svolto per conto di altri, è un governo in subappalto...
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 20:11di battista si diverte!
Vendola: ora Berlusconi lasci. Di Battista: finché non lo vedemo ar gabbio...
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=179189
paolo
Giovanni D.
24 giugno 2013 alle ore 20:11Zaccagnini un nome una garanzia di partitocrazia..!!
nico cirella
24 giugno 2013 alle ore 20:13Complimenti ai cittadini di Ragusa! Fà sempre piacere sapere che c'è gente che capisce qualcosa!! Speriamo che "l'intellighentia" si espanda in altri siti.Sperando che non si rilevi un "radical chic" come gli scilipoti dell'ultima ora!!
Aurelio D.
24 giugno 2013 alle ore 20:13BRUNETTA, SEI PEGGIORE DEL TUO PADRONE!
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 20:14capisco perchè trilussa est trilussa!!
Er sorcio de città e er sorcio de campagna
Un Sorcio ricco de la capitale
invitò a pranzo un Sorcio de campagna.
- Vedrai che bel locale,
vedrai come se magna...
- je disse er Sorcio ricco - Sentirai!
Antro che le caciotte de montagna!
Pasticci dorci, gnocchi,
timballi fatti apposta,
un pranzo co' li fiocchi! una cuccagna! -
L'intessa sera, er Sorcio de campagna,
ner traversà le sale
intravidde 'na trappola anniscosta;
- Collega, - disse - cominciamo male:
nun ce sarà pericolo che poi...?
- Macché, nun c'è paura:
- j'arispose l'amico - qui da noi
ce l'hanno messe pe' cojonatura.
In campagna, capisco, nun se scappa,
ché se piji un pochetto de farina
ciai la tajola pronta che t'acchiappa;
ma qui, se rubbi, nun avrai rimproveri.
Le trappole so' fatte pe' li micchi:
ce vanno drento li sorcetti poveri,
mica ce vanno li sorcetti ricchi!
paolo
Mirco Raiti
24 giugno 2013 alle ore 20:14SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
E VAIIIIIIIII!!!!!!!!!
FORZA M5S!!!!!!!!!!!!!
Giorgio Cigolotti
24 giugno 2013 alle ore 20:15Li abbatteremo tutti, pd e pdl. Dopo averli sotterrati, butteremo sopra il sale.
Dino Colombo
24 giugno 2013 alle ore 20:15Mi spiegate una cosa?
Perchè gli U,S,A (e getta)possono SPIARE TUTTI GLI ALTRI ma si inkazzano come bestie se GLI ALTRI SPIANO LORO???
Uhmmmmm...Mistero.
Ernesto - La Habana
24 giugno 2013 alle ore 20:21Mi permetti?
Se Snowden vuole fermarsi a Cuba un buon motivo c'è di sicuro!!!
Paolo Ancona
24 giugno 2013 alle ore 20:16zaccagnini piagnuccola che non ce la fa più!
Ma al gruppo misto??
l'oracolo
24 giugno 2013 alle ore 20:17Ma adesso basta non c e ne frega niente dei problemi di berlusconi, è l'Italia che ha bisogno di essere ben guidata e salvata.L'unica cosa giusta della sua vita che berlusconi deve fare ora è scomparire.
martina r.
24 giugno 2013 alle ore 20:20DAI CHE CE LA FACCIAMO.
TUTTI A CASA.
M5S FOREVER .
MARTY
.Sereno. .Despero.
24 giugno 2013 alle ore 20:20Attento alle emorroidi ed ai rigurgiti gastrofaringei
Angelo Ricotta
24 giugno 2013 alle ore 20:21Complimenti al neo sindaco di Ragusa!
Manteniamo la rotta, ovvero i valori e il programma che ci animano.
Molliamo le zavorre, si procederà più spediti.
Non sarà facile né breve cambiare questo paese. Bisogna essere dei veri duri, non sottovalutiamo i nemici.
oreste soria
24 giugno 2013 alle ore 20:22SILVIO, A NOME DI TUTTI GLI ITALIANI, TI PREGO DI LASCIARCI PRIGIONIERI DI QUESTO PAESE INGIUSTO.
NON VOGLIAMO ESSERE LIBERATI.
GRAZIE PER IL TUO CONTINUO SACRIFICARTI PER NOI.
SEI DAVVERO COMMOVENTE, MA, CREDIMI, NON NE ABBIAMO PROPRIO BISOGNO.
LASCIACI AL NOSTRO MISERO DESTINO. TE NE SAREMO DAVVERO GRATI.
CONTINUA PURE A PENSARE AI CAZZI TUOI, MA PER FAVORE, ALMENO NON CONTINUARE A PRENDERCI PER IL CULO.
bruno pirozzi
24 giugno 2013 alle ore 20:23L'ITALIA HA BISOGNO DELLE STELLE
O si cambia o si muore e se c'è la volontà di cambiare anche Dio è dalla nostra parte.
L'Italia e gli Italiani devono capire che la corruzione è un boomerang micidiale per chi la attua e per chi è corrotto, è un sistema che ci sta portando velocemente al fallimento.
Violare continuamente la legge sta corrodendo le fondamenta dello stato e della convivenza civile.
Il non rispetto delle regole sta premiando la parte più insana del paese,quella meno meritevole e meno produttiva.
La corruzione in Italia drena oltre 100 miliardi di euro l'anno,il prezzo di 5 manovre di aggiustamento.
Tali manovre tagliano l'essenziale al sociale,alla scuola,alla cultura,all'arte,al turismo,alla sanità,alle pmi cioè a tutto il potenziale di cui ha bisogno il paese per ripartire e per avere una parvenza di civiltà.
La burocrazia ha assunto un peso paradossale con intere filiere di individui autorizzati dallo stato ad intascare tangenti di ogni tipo,mazzette vere e proprie,privilegi,acquisti gratis,regali,viaggi tutte per chiudere un occhio o accelerare le procedure.
Ci sono imprenditori che hanno le visite più disparate di ispettori,finanzieri,tecnici e tutti profumatamente già pagati con soldi pubblici che tartassano le aziende.
Sono come i pidocchi si riproducono di continuo e non si accontentano mai.
La burocrazia è un mezzo per innescare la corruzione e solo semplificando le procedure potremmo fermarla.
Il cittadino deve essere messo nelle condizioni di avere ciò che gli spetta senza pagarlo più volte e naturalmente deve egli stesso rispettare la legge.
L'Italia ha bisogno della nuova energia del M5S è l'unica via di uscita prima che la politica di questi miserabili e la corruzione la distruggano completamente.
er fruttarolo
24 giugno 2013 alle ore 20:33'Mazza aho,Bruno,nun lo facevo cosi' spericolato...Dio...
Bonasera!!
Musica??
http://youtu.be/lghgIla8WkE
MrTitian
24 giugno 2013 alle ore 20:23Aver raggiunto il 25% nazionale e poi festeggiare per la vittoria in un comune come Ragusa, scusatemi, con tutto il rispetto per Ragusa, mentre si perdono pezzi persone e entusiasmo per strada, mi pare che dimostri una visione un po' ottusa delle cose. Peccato perché io ci avevo sperato veramente in questo MoVimento, speriamo che comunque muovendo le acque faccia emergere facce più presentabili anche altrove. Ma ormai non ci spero più che cambi gran che. E' veramente un peccato.
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 20:28Già... è veramente un peccato che il tuo PD, nonostante tutte le prove emerse che hanno portato alle dimissini di Josefa Idem da Ministro, continui a mantenerla ben salda tra le file dei suoi tesserati. D'altronde la questione morale nel PD è una porta sempre aperta dai tempi del vecchio PCI. Ma è un peccato soprattutto che il PD continui a spendere gli immorali rimborsi elettorali pagando gente come te ed i tuoi colleghi troll con i soldi di tutti gli italiani anche di quelli che tu diffami e denigri ogni giorno senza ritegno.
Giorgio Cigolotti
24 giugno 2013 alle ore 20:45titian, acampora: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Pietro Stra
24 giugno 2013 alle ore 21:10Vo caca
Paoletta A.
24 giugno 2013 alle ore 21:13cura la depressione prima di tutto
Cecilia Caracciolo
24 giugno 2013 alle ore 20:237 anni a Berlusconi, Ragusa a 5 Stelle.
Le due notizie mi arrivano tra un invio e l'altro del curriculum a Sidney, Londra, New York, Vancouver.
Per stasera basta, non ne spedisco più: voglio godermi in pace questa bella illusione di vivere in un paese normale.
peppino russo
24 giugno 2013 alle ore 20:23"I mafiosi,gli infiltrati,itraditori,gliimbecilli e gli aspiranti IENE pdl+l,sel,udc.fli,pci,msi,
mmc,pdm,cct,bot,dcc,ecc..ecc..= TUTTI FUORI DALLE
PALLE!!! Largo ai giovani onesti!!
Basta anche con tutti I VECCHI BARONI MAFIOSI che
stanno crepando ma non vogliono mollare l'osso!!
Liberate gli atenei,gli ospedali,le fondazioni dei partiti e complici,le organizzazioni per la tutela dei bambini e giovani disadattati che sono gestite dalle cricche criminali pedofili(FORTETO)(le mafiedeipalazzicomunali,regionali,provinciali
che sono delle organizzazioni a delinquere,tutti
gli pseudoSINDACATI dei lavoratori onesti,le mafie
ecclesiastiche,la vile burocrazia ed equitalie in
cui le mafie e i disonesti infiltrati prendono le
tangenti dagli onesti imprenditori,i mantenuti e
prostituti politici a vita senza vergogna,ecc.ecc.
BASTA CON GLI SCIACALL E LE IENE PUZZOLENTI CHE
HANNO DISTRUTTO E CONTINUANO A FAR MORIRE L'ITALIA E GLI ITALIANI ONESTI!!
Solo un grido: FORZA BEPPEGRILLO E TUTTI DEL M5*,
salviamo il futuro dei nostri figli e nipoti!!!"
angelo f.
24 giugno 2013 alle ore 20:24Sono contentissimo
salvatore .
24 giugno 2013 alle ore 20:25Gli eletti del movimento 5 stelle che vanno
nel gruppo misto sono disonesti e opportunisti.
Se fossero persone oneste si dimetterebbero ed
andrebbero a casa, lasciando la carica a chi li seguiva nella lista.
JUANVB
24 giugno 2013 alle ore 20:2524 GIUGNO, UNA GRANDE GIORNATA, San Giovanni ;):
70% a Ragusa
7anni a Berlusconi (Silvio segua il consiglio di Beppe Grillo, prenda il primo aereo per Antigua)
I Cittadini Parlamentari 5 stelle danno battaglia contro lo sperpero di 50 miliardi per gli F35 spaccando il fronte guerrafondaio.
La tedesca Idem si leva dalle palle, evasora di stato.
E c'è qulche parlamentare che trova "l'aria irrespirabile", diamogli l'ossigeno.
davide ***** lak (davlak)
24 giugno 2013 alle ore 20:25QUESTO GOVERNO E' alla SCHIZOFRENIA ASSOLUTA.
una ministra che per aver eluso una tassa è stata costretta alle dimissioni da un esponente del suo stesso partito, il quale tiene in piedi un governo il cui capo è appena stato condannato a 7 anni di galera e interdizione perpetua dai pubblici uffici.
ma la stabilità del governo, dicono tutti, non è in discussione...
questo governo è una ISTIGAZIONE A DELINQUERE.
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 20:33caro davide alle 1943 avevo evidenziato la possibile soluzione....:)
paolo
G.
24 giugno 2013 alle ore 20:26OT
CONTROLLA SE IL TUO MUTUO E' REGOLARE ! ! !
http://pinoz6700.blogspot.it/2013/06/controlla-se-il-tuo-mutuo-e-regolare.h
tml
arturo cinque
24 giugno 2013 alle ore 20:27I PARASSITI E IL SISTEMA IMMUNITARIO
I primi dati sembrano dimostrare che il parassita, a contatto del M5S, trovi l'aria irrespirabile. Dapprima cerca di resistere. ma dopo poche settimane di trattamento i parassiti se ne vanno da soli.
Lungi dai facili entusiasmi, accogliamo la notizia con prudente soddisfazione.
Sergione
24 giugno 2013 alle ore 20:27Cavolo ste merde sono furenti e gli rode il culo per il berlusca e per la grande vittoria di Ragusa da parte di un movimento che tutti i LORO sondaggi davano in crisi. Tanta crisi da prendere il 70% bene le varie tv di stato e no immediatamente insieme alla vittoria di Ragusa,tanto netta da non poterla nascondere,mettono subito in evidenza le dimissioni dal Movimento di Zaccagnini e un altro tizio se non sbaglio. Tutta gente che ha odorato il denaro e ha subito pensato di tenersi tutto il gruzzolo per 4 anni,tanta roba. Io penso che questa gente aveva già pensato a tutto ciò già al momento dell'elezione. Vado la e poi esco e mi becco 25 mila euro al mese in culo a tutti. Complimenti merde! W il MoVimento.
Fabio Bagnoli
24 giugno 2013 alle ore 20:29W il M5S !!!
Franco Restuccia
24 giugno 2013 alle ore 20:30CARISSIMO ADRIANO ZACCAGNINI
Novello Fuoriuscito dal Movimento 5 Stelle.
Forse nel movimento le posizioni sono troppo DURE?
Forse nel movimento bisogna SUDARE?
Forse nel movimento sei SPERSONALIZZATO?
Forse nel movimento non hai spazio VITALE?
Può darsi tutto questo, come è durissima LA BATTAGLIA in atto contro di esso.
Solo i FORTI, combattono, soffrono,vincono.
Io non voglio giudicare se giusto o sbagliato quello che dici del MOVIMENTO,ti rispetto.
Ti prego anche di fare la cosa giusta
uscendo dal M5S.
DIMETTERTI DALLE CARICHE AVUTE COI VOTI DEL M5S.
E non andare a fare L'ONOREVOLE nel gruppo misto.
Non andare nel GIRONE dei DIFFAMATORI & TRADITORI.
Lo sò che E' DURA TORNARE A LAVORARE ma SAI com'è ce gente che lo FA' DA 40 ANNI....
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 20:43grande Franco, meglio non si può dire!
Tonino Malandrino
24 giugno 2013 alle ore 20:31Ahahahahah, veri geni Letta e company.
Azioni di governo da grandi statisti:
- Imu: rimandiamola a settembre
- Iva: rimandiamola
Pure il mio panettiere è a livello di questi geni!!!
Sono inutili come una forchetta per la minestra.
Tony
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 20:34O, in maniera più appropriata ai soggetti in questione, sono inutili come un culo senza il buco. (Scusate il francesismo).
GIORGIO S.
24 giugno 2013 alle ore 20:58no no, il tuo panettiere è superiore. Sono inutili come una sigaretta senza ,l'accendino ( sono un fumatore ....)
Paolo Ancona
24 giugno 2013 alle ore 21:03Tra il dire e il FARE c'è di mezzo
il RIMANDARE.
Giovanni D.
24 giugno 2013 alle ore 20:32Il peggiore regime che ha avuto l'Italia è stato il C.A.B.D & Co., ovvero Craxi,Andreotti,Berlusconi,Dalema..che hanno avuto il merito storico (con i loro amici di merende) di trasformare la politica italiana in un grande affare politico mafioso ai danni degli italiani onesti dove la corruzione ed il malaffare diventasse una legge di stato.. Ovviamente non da soli ma con una nutritissima compagnia di collaboratori e collusi in tutti i gangli della società italiana.. Speriamo sia la fine dell'era più buia di tutta la storia d'Italia...Ragusa fa ben sperare..!!!
Dario Ammazzini
24 giugno 2013 alle ore 20:33Congratulazioni al neo sindaco, pian piano verrà conquistata tutta l'italia. Mettiamocela tutta!
cinzia coaro
24 giugno 2013 alle ore 20:34in bocca al lupo ragusa da vicenza, fate vedere chi siamo, onesti e leali
Jambo Bwana (habari gani)
24 giugno 2013 alle ore 20:35Ciao amici di bloge
Mio amico di sede PD Torino ora sede PDL dire me che amico Letta (nipote e zio) esere preocupati di condana di Sig. Silvio, forse governo durare altri 7 giorni.
Ma io pensare che PD senza Mister B. esere come Topolino senza Machia Nera
X qcuesto io dire
╔╗╔╗╔╗─────────╔═══╗╔╗
║║║║║║─────────║╔═╗║║║
║║║║║║╔═══╦╦══╗║╚══╦╣╠╗╔╦╦══╗
║╚╝╚╝║╠══║╠╣╔╗║╚══╗╠╣║╚╝╠╣╔╗║
╚╗╔╗╔╝║║══╣║╚╝║║╚═╝║║╚╗╔╣║╚╝║
─╚╝╚╝─╚═══╩╩══╝╚═══╩╩═╩╝╚╩══╝
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 20:37ciao
ecco perchè eri al cie,
a torino la sede ormai est del pdl:)))))
paolo
Paolo C.
24 giugno 2013 alle ore 20:35ce la prendiamo con lui perché ci ha preso in giro... e dice fandonie assurde
michele dragone
24 giugno 2013 alle ore 20:35complimenti grandissimiiii sono contentissimo x voi un saluto da torino forza m5s e un stra grazieee a beppe!!!!!! uaoooo!!!!!!
Riccardo Garofoli
24 giugno 2013 alle ore 20:36Ben arrivato al nuovo sindaco
Buon lavoro
Fuori tema
Al sindaco pizzarotti gli fecero le pulci e tutti contro per il tempo che ci volle per la giunta
Al sindaco di Roma e quasi un mese e ancora non si vede luce nessuno dei giornali e tv dice nulla Parma e si una grande città ma Roma e la capitale e non è tollerabile tutto questo tempo per mettere in campo la giunta
Terry.mi
24 giugno 2013 alle ore 20:36Infatti si sentiva puzza di cacca.....zaccagnini se ne va.Uno str...o in meno.l'aria si fa più leggera.
JUANVB
24 giugno 2013 alle ore 20:36Ragusa, in ultimo, dimostra una cosa importante, se i cittadini vogliono vedere il MOvimento 5 stelle al governo sia dello stato come negli enti locali, gli devono dare la maggioranza assoluta. Nessuna alleanza con chi ha ridotto l'Italia in questo stato disperato, malgovernando, sperperando e rubando. Una verità inconfutabile. Se votano i due pd o loro sottoprodotti, vuol dire che non vogliono che il Movimento governi, e quindi sta benissimo all'opposizione, con buona pace di trolls, delusi (interessati), "avevate una grande occasione ad appoggiare bersani" ecc ecc. e simili sciocchezze.
Claudio T.
24 giugno 2013 alle ore 20:37Zaccagnini, un'altro che NON vuol lottare, che crede che le cose le risolvano gli altri (i partiti o il gruppo misto). Trovata la scusa, via a gambe levate. Quante volte, in 42 anni di lavoro a 1200 al mese e molte volte all'estero, ho mandato giù bocconi amarissimi. Con tutto il rispetto, ma Sig. Zaccagnini, persone come lei confermano il fatto e danno un perché alle condizioni del nostro paese! E dura tornare a lavorare, ma ci torni. Con "ristretto" rispetto, la saluto!
giovanni d.
24 giugno 2013 alle ore 20:38RAGUSA CINQUE STELLE LUSSO
MESSINA QUATTRO STELLE CONFORT
SIRACUSA SOLO POSTI LETTA CON BAGNO IN COMUNE
cinzia coaro
24 giugno 2013 alle ore 20:38grazie beppe grazie m5s
Franco Restuccia
24 giugno 2013 alle ore 20:39IL PAPA Francesco non và al concerto coi CARDINALI
"Resta a lavorare fino a tardi a santa marta"
IL BUCO attorno al TRONO PAPALE e le PORPORE cardinalizie attorno.
QUESTI giorni hanno quasi dell'incredibile.
Potrebbe succedere di tutto (speriamo tutto bene)
MA'..Stiamo in guardia.
Giovanni D.
24 giugno 2013 alle ore 20:49Habemus Papam Grillinus..;)))
JUANVB
24 giugno 2013 alle ore 20:56Ho notato anch'io mi sa che Francesco, al contrario del povero Albino LUciani, vuole vivere a lungo, quindi evita i mafiosi, non vive in sede, piena di microfoni e di veleni, e non si espone in manifestazioni che diremmo "di regime", evita i pericoli insomma. Sarà argentino, ma conosce bene i suoi polli. ahahahahahah
P. S. (ilmionomeènessuno27)
25 giugno 2013 alle ore 07:43una frase mi ha colpito di lui (il Papa) ultimamente
credo di domenica scorsa..
...parlando ai giovani:" ....e non abbiate paura di andare controcorrente....."
p.s. io ci troverei delle similitudini....no?
maria c.
24 giugno 2013 alle ore 20:39Benvenuta tra noi RAGUSA!!!
oreste m******
24 giugno 2013 alle ore 20:41Ahoooo....stasera son ad asciugà er pavimento.
Ch'è successo?
Me piagne 'a TV!!!
Miracolo su canale5,canale4,studio aperto,la Sette e mo anche Rai 3.
Ma che succede!
Ferrara che sta pe sparasse,cor bazzucca perchè la pistola gli fa na sega!
Chissà stassera,mamma miaaaaa!
La Santade chè e Brunetta stanno a sputà veleni!
Ma nun se faà così.abbassiamo i toni e che azz...
Ahhooo....me sa che spegno la TV...artrimenti devo a sta a struscià pe tera tutta a sera ,poi senti a sora Gabriella!
Luca sto ad aspettà er "nobile"!
bruno pirozzi
24 giugno 2013 alle ore 20:41VICINI VICINI
Il governo di larghe intese e di grandi paraculi.
Nessuno farà cadere il governo ora hanno tutti paura che il M5S faccia il pieno alle prossime elezioni.
Ormai sono come il gatto e il topo,come la suocera e la nuora ma devono per forza convivere altrimenti muoiono.
Sono sull'orlo di una crisi di nervi,il sistema si sta sfaldando alla base e fa acqua da tutte le parti.
Non sanno più a chi scaricare il barile,l'imu,l'iva,è un provvedimento di berlusconi,no di monti,no di qualcun'altro.
Il governo è inesistente e come disse Beppe Grillo non c'era alcun bisogno di formare un esecutivo.
Infatti avrebbe potuto benissimo continuare monti ed agire su base parlamentare per la discussione delle leggi e dei suoi emendamenti.
Qual'era la fretta di formare un governo?Le nomine e i suoi ministri,i segretari e i sottosegretari e buttare un po di fumo negli occhi all'Europa e agli Italiani?
Col senno di poi a che caxxo serve questo governo se non c'è la copertura economica neanche per la spesa corrente?
Non è cambiato assolutamente niente dai tempi dello spread di berlusconi o qualcuno sperava che la faccia di letta avrebbe rassicurato i mercati?
Sono loro il problema e fin quando li votano l'Italia affonderà sempre di più.
cinzia coaro
24 giugno 2013 alle ore 20:42per raccolta fondi non mettete solo pagamenti con carte ,ma anche conto corrente o bancario io non ho carte di pagamento, volevo contribuire ------
Aurelio D.
24 giugno 2013 alle ore 20:43Zaccagnini; quando il gioco si fa duro, gli uomini duri restano in campo per giocare!
Evidentemente, sei UNA LARVA; non sei degno di stare nel MOVIMENTO, VATTENA A ......QUEL
Peppe
24 giugno 2013 alle ore 20:43Notte di San Giovanni !
Notte delle streghe !
- b condannato a sette anni
Paoletta A.
24 giugno 2013 alle ore 20:43Ciao amici del Movimento , attenzione ai giochini, a me la storia di Berlusconi non convince fino in fondo
. sembra che ci vogliano distogliere dai loro prossimi inciuci e tenendoci calmi con lo zuccherino della sentenza... chissà cosa bolle in pentola.. Attenzione al nipotino manovrato dallo zietto, a loro volta manovrati dal gruppetto mondiale che non appare!!!! Avete notato come non si parla della vittoria di Beppe a Ragusa?
Un abbraccio a tutti, occhi aperti e sempre con il nostro amatissimo Movimento Cinque Stelle!!!
oreste m******
24 giugno 2013 alle ore 20:44In Sicilia hanno vinto i cittadini.
m5* e no ponte!
Thiè... partitocrazia! anche se molti non sono andati a votare!
Mr. Z
24 giugno 2013 alle ore 20:44Grillo, stai perdendo un elemento al giorno!
Se continua di questo passo, prima della fine dell'anno, ti ritroverai al massimo con 50 elementi, tra deputati e senatori.
I TUOI RAPPRESENTANTI SI STANNO VENDENDO COME AUTENTICHE PUTTANE DA STRADA, AL RICHIAMO DEL DIO DENARO!
UN CASO DI SCILIPOTIZZAZIONE SENZA PRECEDENTI!
Tra breve vedrai che questi parassiti passeranno senza vergogna e senza dignità al PD, fregandosene altamente del voto popolare; e non saranno pochi...
DOV'E' LA RIVOLUZIONE?!
DOV'E' IL CAMBIAMENTO?!
QUESTE SANGUISUGHE INVIATE IN PARLAMENTO CONTINUANO A SPUTARE SUL VOTO DEI CITTADINI CHE LI HANNO SOSTENUTI.
FANNO LETTERALMENTE SCHIFO!!!
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 20:49Il troll è un vile che si nasconde dietro mille nickname non autenticati e quando si registra lo fa con indirizzi email provvisori e false generalità, valuta con giudizi negativi i commenti più interessanti per farli ed esalta i commenti negativi attribuendogli il massimo dei voti perché rimangano sempre in evidenza, non ha ideali, non ha principi, non ha etica, è al servizio di mafia e massoneria perché tutto rimanga com'è all'unico scopo di distruggere popoli e nazioni, farebbe qualsiasi cosa per soldi, è un povero egoista solo come una cane che non merita di appartenere ad una comunità sana che crede e spera in un cambiamento epocale per tutto il genere umano. Siete soltanto gli ultimi miserabili servi del regime!!!
GIORGIO S.
24 giugno 2013 alle ore 20:52E Beppe casa può fare? Se c'è gente che non sa mantenere la parola pazienza. 50 o 163 non cambia nulla. Spero che la prossima volta stia più attento.
Paoletta A.
24 giugno 2013 alle ore 21:05Ciao,
non disperare, non fare di tutta l'erba un fascio,
hai visto e ascoltato i parlamentari del movimento sui video del blog? Ognuno di loro fa per dieci. Beppe non ha la sfera magica, tante persone parlano bene e razzolano male, purtroppo si conoscono bene soltanto quando le metti all'opera. C'è molto da lavorare!!!
Buona serata!
cinzia coaro
24 giugno 2013 alle ore 20:44facciamo colletta per pensionato di voghera, ci state?qualcuno organizza ?ciao
Edmund Dantes
24 giugno 2013 alle ore 20:45AMERICA IPOCRITA E VERGOGNOSA!
- Pena di morte come i paesi del terzo mondo
- guerra coloniali contro armi di distruzioni di massa inesistenti come in Iraq
- controllo illegale sulle comunicazioni mondiali
- controllo del mondo tramite carbonerie liberali del petrolio e della mafia
- Distruzione dell'ambiente a causa dei derivati del petrolio e per la crescita illimitata
- Fino a qualche anno fa chi non possedeva assicurazione sanitaria moriva per la strada.
Un tempo l'America poteva essere considerata come esempio di libertà e democrazia, oggi può essere presa come esempio di ipocrisia e distruzione.
giovanni d.
24 giugno 2013 alle ore 20:45Mia madre ha 76 anni e mi ha chiamato al telefono in piena euforia quando ha saputo del successo a Ragusa. La stessa cosa l'hanno fatta tutti i miei cari. Ormai siamo proprio una famiglia a 5 stelle.
Son troppo contento di questo.
GRAZIE RAGAZZI
GRAZIE BEPPE
oreste m******
24 giugno 2013 alle ore 20:47Grazie a te e ai tuoi familiari!
oreste m******
24 giugno 2013 alle ore 20:46Caro Zaccagnini se fossi veramente un democratico ed un vero "cittadino 5*" dovresti dimetterti e andare a......casa;altro che gruppo misto!
Il fatto di aver scelto questo gruppo,sta a dimostrare che sei in malafede!
GIORGIO S.
24 giugno 2013 alle ore 20:47CARO signor ZACCAGNINI, COME MAI? hO SENTITO LE TUE SPIEGAZIONI. OTTIME. VALIDE. SE ..... C'E' QUALCHE SE DI MEZZO. SE NON FOSSI STATO PRESENTE AI SUOI COMIZI FATTI PER TE. COSA DICEVA? PREGHIAMO FRATELLI? SE NON AVESSI ACCETTATO DI LOTTARE PER IL PROGRAMMA. COSA CENTRA CASALEGGIO NEL PROGRAMMA? TU SEI - ERI - LA' PER LOTTARE PER IL PROGRAMMA. ORA FAI IL CENSORE? SOLO COL M5S PUOI CAMBIARE QUESTA ITALIA. IO NON TI INVITO CERTO A RESTARE, ANZI VATTENE. CHI NON VUOL RIMANERE ESCA. MA NON TROVARE SCUSE. NON NE HAI.
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 20:48'sta legislatura ha i giorni contati!!!!!
come tutte del resto:))
paolo
er fruttarolo
24 giugno 2013 alle ore 21:14http://youtu.be/GxGQyx4YsQA
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 21:23fruttarò
meglio il cinema.
lassa perde 'a musica, consiglio spassionato:))
paolo
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 21:31http://www.youtube.com/watch?v=mbyZjU5gHVQ
a fruttarò sarvamose...
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 21:34fratè..giornata storica oggi..
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 21:36ne verranno altre
ciao cristià!!
paolo
mariano ferdinando
24 giugno 2013 alle ore 20:49Grazie movimento 5 STELLE ,continuate a farci sognare ,oggi e un grande giorno per RAGUSA,una grande boccata di aria FRESCA.Forza Beppe,abbracci.
vito asaro
24 giugno 2013 alle ore 20:53la idem si dimette mentre letta ha un governo insieme a berlusconi.se ne deduce che la idem si dimette perchè i suoi reati non erano sufficienti per stare nel governo letta-berlusconi.magari per sostituirla cercano ualcuno che fatto una rapina a mano armata.
clarissa con
24 giugno 2013 alle ore 21:54o uno che abbia fatto banca rotta fraudolenta..ah no..non si è presentato.
Paoletta A.
24 giugno 2013 alle ore 20:53Daldizionario promemoria di politici italiani, parlamentari doc:
BILDERBERG:gruppo di zuzzurelloni;
ECONOMIA: come trarre vantaggi per arricchirsi;
RUBARE: principale ordine del giorno;
LEGALITA':spostare di un'ora le lancette;
USURA: rilancio per migliorare l'economia;
SANTANCHE':canotto gonfiabile senza marchio CE;
COSTITUZIONE: insieme di norme facoltative;
ONESTA': parola arcaica ormai in disuso;
NAPOLITANO: Presidente della Repubblica Italiana;
ITALIA: territorio messo all'asta.
Re matrix (rematrix)
24 giugno 2013 alle ore 20:59wow :)
a.
24 giugno 2013 alle ore 20:53Il MS5 in calo?
Ecco una bella botta ai vecchi partiti...
RAGUSA A CINQUE STELLE EVVIVA!
Ragusani siete fantastici avete insegnato agli italioti COME SI RINASCE!
W il nuovo sindaco a 5stelle Federico
W Beppe e un bel saluto stellato a tutti voi Ragusani.
Biagio C.
24 giugno 2013 alle ore 21:43grazie, un saluto a voi proprio da ragusa!
salvatore .
24 giugno 2013 alle ore 20:53I parlamentari del movimento che vanno nel gruppo misto sono la feccia peggiore .Peggiore ancora
dei partiti che ci sono.
Una persona onesta andrebbe a casa ,non arraffare
il denaro che non merita.
Paolo Ancona
24 giugno 2013 alle ore 20:56STRAQUOTO !
Fanno schifo.
Claudio C.
24 giugno 2013 alle ore 21:07quoto anch'io ...
salvatore .
24 giugno 2013 alle ore 20:55Praticamente chi è del movimento, ed eletto
con propositi di cambiare questa società e va nel gruppo misto per ""papparsi"soldi non sudati e
tradendo la causa è una MERDA
Oliveri Enrico
24 giugno 2013 alle ore 20:57Oggi molti motivi per essere contenti, e devo dire che quando i Giudici del processo Ruby hanno cominciato a leggere la sentenza, dicendo "NEL NOME DEL POPOLO ITALIANO", mi sono sentito un pò più italiano pure io....
Sostegno sempre al Movimento 5 Stelle e ai suoi Rappresentanti.
Hasta la Victoria Siempre
Jambo Bwana (habari gani)
24 giugno 2013 alle ore 20:59Ciao amici di bloge,
qcuesto esere post per miei parenti di Hammamet
io esere in ╔═══╦══╦═══╗
║╔═╗╠╣╠╣╔══╝
║║─╚╝║║║╚══╗
║║─╔╗║║║╔══╝
║╚═╝╠╣╠╣╚══╗
╚═══╩══╩═══╝
Voi sbarcare a Marina di
╔═══╗
║╔═╗║
║╚═╝╠══╦══╦╗╔╦══╦══╗
║╔╗╔╣╔╗║╔╗║║║║══╣╔╗║
║║║╚╣╔╗║╚╝║╚╝╠══║╔╗║
╚╝╚═╩╝╚╩═╗╠══╩══╩╝╚╝
───────╔═╝║
───────╚══╝
li esere tuti di
╔═╗╔═╗───────────────╔╗
║║╚╝║║──────────────╔╝╚╗
║╔╗╔╗╠══╦╗╔╦╦╗╔╦══╦═╬╗╔╬═&#
Silvio .
24 giugno 2013 alle ore 22:24Spiritosone di patatone
DanieleC55
24 giugno 2013 alle ore 20:59UNA SPLENDIDA GIORNATA ...
Una splendida giornata, quasi inaspettata, o comunque quasi da non credere.
* Ragusa Sindaco a 5 stelle. OK buono.
* Berlusconi condannato. OK ottimo.
° MESSINA SINDACO A 50 STELLE. OK SPLENDIDO, uno sconosciuto senza ALCUN aiuto da parte di nessuno riesce a BATTERE TUTTI, rifiutando persino l'aiuto di GRILLO.
QUESTO SI CHE E' SINONIMO DI LIBERTA' ED AUTODETERMINAZIONE !!
Abbiamo ancora persone che con la testa alta e la schiena diritta lotta per il cambiamento e la libertà.
Beh, è proprio una splendida giornata inaspettata!!
La vita è strana, tra tante delusioni, ci riserva sempre delle gradite sorprese !!
GIUSEPPE F.
24 giugno 2013 alle ore 21:03Caro Beppe ho votato M5S ed ho portato i voti di tutti i miei cari, almeno una decina poichè credo nella Democrazia dal basso.
Ma c'è una cosa che mi lascia perplesso: c'è questa proposta http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/10/immediata-uscita-da-eurozona-moneta-sovrana-applicazione-mmt.html che ha 2600 voti circa e mi sembra la più votata. E' l'unica proposta sensata per toglierci il cappio che le banche e la finanza speculativa, attraverso leggi illegali, ci hanno messo al collo. Cosa state aspettando per "metterla all'ordine del giorno"?
Pierluigi c.
24 giugno 2013 alle ore 21:03qualcuno ha rotto lo specchio dove il novello dorian gray.. si guardava ..lui vedeva ruby e si sentiva un ragazzotto di 17 anni .. e noi italiani come nel demoniaco quadro invecchivamo al suo posto..ma i giudici hanno rotto lo specchio ed ora per il novello dorian gray è invecchiato sette volte sette .. sette come le sciagure di uno specchio in frantumi.. sette anni sono gli stessi anni dei ultimi governi berlusconi +monti + letta messi insieme..sette come il settennato dell' "innominabile innominato" che riesumato non è riuscito ad allontanare" l'ardua sentenza" che doveva benedire definittivamente il matrimonio che"non sa da fare"
Giorgio C.
24 giugno 2013 alle ore 21:04complimenti ai ragusani e al M5S. piano piano li facciamo fuori tutti questi porci
Mimmo Acampora
24 giugno 2013 alle ore 21:05Che il Governo cada immediatamente.
Saranno le urne a scrivere la vera sentenza.
Abbiamo assistito al Colpo di Stato, da parte di esseri demoniaci statali miliardari del sud
Non sussistono i minimi presupposti perché questo Governo vada avanti. Se il Capo del Governo non sente il dovere di ribellarsi davanti all'efferatezza di questa sentenza, vuol dire che ne è complice.
Giacomo Lodger
24 giugno 2013 alle ore 21:37rosicare
clarissa con
24 giugno 2013 alle ore 21:49ma che cazzo dici?
votare adesso e con il porcellum?
ma hai votato Berlusca finora, confessa, dai.
e comunque basta...questo governo è nato 1) per il risultato elettorale.
2) perchè l'imperatore Grillo ha detto no a un governo con il PD
E mò basta
un poco poco poco di obiettività non guasterebbe!!
Franco Restuccia
24 giugno 2013 alle ore 21:06E ADESSO VI BASTA?
Cari amici "popolari" in EUROPA?
VOLETE o NON VOLETE?
Che RIMANGA
Nel vostro -- PARTITO POPOLARE EUROPEO -- il signor BERLUSCONI?
Espulsione che avevate PRE-ANNUNCIATO come "GIA' DECISA" a GENNAIO SCORSO?
Patrizia C.
24 giugno 2013 alle ore 21:07Stasera dalla Gruber sulla condanna di Berlusconi:
oltre a Peter Gomez (Il Fatto quotidiano), Massiimo Franco, Nosferatu-Sallusti (scontato) e persino una psico-analista (Dott.sa Spadazzi) per disquisire sulla questione.
Chissà come mai Nosferatu appare il più scalmanato!
Carlo Palese
24 giugno 2013 alle ore 21:07Ne sono immensamente LIETO! Ma ORA datevi da fare e mostrate la DIFFERENZA che può esserci tra i politici corrotti di bassa qualità e le persone non corrotte e di grande qualità intellettiva! Abbiate coraggio e MODIFICATE LETTERALMENTE IL MONDO!
Saluti .... da chi
comunque contesta questo "modus operandi".
Glice rina
24 giugno 2013 alle ore 21:09nano, ma perche' non fai come michael jackson e il papa e te compri san marino, te ce spassi quanto te pare e ce lassi sta...
Pietro Stra
24 giugno 2013 alle ore 21:09Noi abbiamo votato il M5S perchè ci ritroviamo nel programma e nella critica ai tuoi amici ladroni.Ma non sarai mica tu il boccalone?, ti hanno forse fatto credere che con questa legge elettorale si votano le persone?. Nel caso, si potrebbe sbagliare persona, può succedere. Ma sbagliare a capire il principio di una legge perchè fuorviati dal tifo, è proprio da boccaloni. Salutoni
JUANVB
24 giugno 2013 alle ore 21:11Mi sa che domani floris (mister 550.000 euro) e consorte pagnoncelli daranno il Movimento5stell in "leggera risalita", ahahahahahahahah
clarissa con
24 giugno 2013 alle ore 21:43Non credo che Floris abbia mai riportato dati falsi o discreditanti il M5S.
la finite con il giochetto del contro tutto e tutti?
ma no, continuate. l'obiettività non è certo di casa.
Biagio C.
24 giugno 2013 alle ore 22:03clarissa, nulla di personale, ma notiamo che hai un nome preciso preciso per un convento: che ne penseresti d'andartici a rinchiudere?
Dino L.
24 giugno 2013 alle ore 21:11Dopo 20 anni di intrallazzi e inciucci, in parlamento arriva un movimento che fa opposizione seria e il nano viene condannato.Casaulita' o qualcuno prima (PD e compagnia bella) gli parava il culo?
clarissa con
24 giugno 2013 alle ore 21:38Questa poi
Ma dici davvero?
Vuoi vedere che adesso se il processo è andato a sentenza di primo grado è merito di Grillo.
E, comunque, dovevi dire..di Grillo non del M5S..non lo hai fatto, quindi
ESPULSO, VIA..
Giovanni Amoroso
24 giugno 2013 alle ore 21:12Congratulazioni a tutti voi per il brillante risultato conseguito segno di volontà di cambiamento da parte della città e capacità da parte vostra d'intercettare non solo il dissenso, ma soprattutto il consenso!
Giovanni Amoroso - Organizer Meetup M5S Diamante
Marisa Monfasani
24 giugno 2013 alle ore 21:12Un cambiamento è necessario, ma dobbiamo insistere per eliminare la CASTA, via i soldi dei cittadini dalla politica solo donazioni volontarie, chi vuole fare politica la deve fare per vocazione, via i privilegi ai politicanti, i nostri soldi non devono servire per mega stipendi, auto blu, gorilla, ristoranti, ferie e di tutto e di più per persone arroganti che pensano di essere al di sopra di tutto e di tutti, ci spremono per mantenere il loro tenore di vita.....BASTA!!!!
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 21:12e anche la idem se nè andata!!!!oggi ho azzeccato tuttoooooooo!!!che bella giornata!!!M5S senza se e senza ma!!caffè a 5 Stelle per tutti!!!
ema dell
24 giugno 2013 alle ore 21:17ciao Luca, il caffe' lo prendo al volo sono di passaggio, sai anche perche', comunque felicissima per la bella giornata ricca di emozioni, da stamattina a stasera una in fila all'altra! Fossero tutte cosi!
buona serata
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 21:21bellissimaaa giornata oggi ema!!!!
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 21:23buona sera luca...oggi offre il nano, le cantine sono aperte a tutto il movmento..echissenefrega se me le svuotate, capita mica una giornata del genere...;D
Paoletta A.
24 giugno 2013 alle ore 21:24Ciao Luca,
io ho la sensazione che la condanna di Berlusconi sia un bluff, (naturalmente mi fa un immenso piacere anche se non è definitiva). Mi sembra come la cattura del boss mafioso per dimostrare alla gente che la giustizia funziona... la cosa mi puzza non poco.... Se avessero indagato sul riciclaggio del denaro mafioso di Berlusconi avrebbero dovuto colpire troppe persone, invece hanno "sacrificato" lui per accontentare il "popolino", non è detto che lo condannino definitivamente, tra l'altro. Mah! Spero di sbagliarmi perché voglio credere nei magistrati onesti. Buona Luca, alla prossima, abbracciooooo
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 21:24regina manu, un caro saluto
ema dell
24 giugno 2013 alle ore 21:27e allora prima di scappare ne approfitto e mi faccio offrire le pesche al liquore, merci!
ema dell
24 giugno 2013 alle ore 21:29ciao Cris, buona serata, sono di corsaaaaaaaaaaa!!
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 21:33oggi l'ho colte dal mio albero preferito, dolcissime come la vittoria, gustose come la giustizia...solo per te o regina...;)
ema dell
24 giugno 2013 alle ore 21:34troppo gentile, commossa davvero!
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 21:34ciao cris!!!e una grandissimaaa paoletta!!!!!a parte le paure dei bluff però,la condanna a quel personaggio mi fa solo piacere!!!_))))
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 21:36luca, sasso dopo sasso, faremo crollare quella montagna...
Giovanni D.
24 giugno 2013 alle ore 21:12MENO MALE CHE IN ITALIA ANCORA UN PO' DI GIUSTIZIA C'E'...!!!
Giuseppe Paradiso
24 giugno 2013 alle ore 21:13Bravo! Bravi! In bocca al lupo!
Renato M
24 giugno 2013 alle ore 21:14Voio vedere sti 4 maomao miciomicio che fuggono dal M5S per andare chissa in quale poltrona che gli accetta ne troveranno ancora una libera da altri partiti nelle elezioni a seguire che il Movimento se piierà tutto il banco ahahah. Continuate cosi perche sti fuggi fuggi sono solo per invidia che Mastrangeli se sta facendo i sordi uscendo fuori dal Mov facendo i cazz sua, quindi sperano di raccimolare qualche euro andando in qualche talk Show e tutto il resto a cominciare dal tenersi tutt'abusta paga . Ma il tempo è il miglior giudice per la verità e la serietà.
NANDO C
24 giugno 2013 alle ore 21:14 DOMANI PRIMA PAGINA ,L"UNITà ,LA MIGRAZIONE DELLE QUAGLIE EL CANTO DEL PASSERO SOLITARIO VOLUME7 W BEPPE.
Grazia Pace
24 giugno 2013 alle ore 21:15Siete GRANDI !
Complimenti anche a Casaleggio per il suo
"illuminante" POST !!
Nessuno potrà più fermare il cammino del M5S !
E ritengo che, se vinceremo la "battaglia" per il RECUPERO dei 98 MILIARDI di euro delle slot-machines, il CONSENSO dei Cittadini DILAGHERA', perché il governo si appresta a varare una "stangata" sui Cittadini di almeno 20 MILIARDI di euro, senza però "toccare" il "comparto Giochi" ( slot-machines,ecc..).
Per FAR PAGARE questi 98 MILIARDI occorre semplicemente che il Parlamento approvi una nuova "Concessione Giochi" ( sarebbe la "terza" !), rendendola RETROATTIVA rispetto alla "seconda Concessione RETROATTIVA del 2008" che le dieci società delle slot-machines si fecero "furtivamente" approvare, proprio per ANNULLARE la "prima originaria Concessione del 2004".
Questa ultima "terza" Concessione, dovrà RIPRISTINARE la "prima Concessione del 2004", quella Concessione che permise alla Guardia di Finanza di poter fare l'ACCERTAMENTO richiesto dalla Corte dei Conti.
Noi abbiamo costituito una "Associazione 98 MILIARDI", reperibile su Internet, che è disponibile a dare TUTTE le informazioni possibili.
La Corte di Conti che è stata "frenata" dalla approvazione RETROATTIVA della "seconda Concessione", se si riuscirà a far APPROVARE la "terza" Concessione RETROATTIVA sulla "seconda", non potrà che CONDANNARE le dieci società a pagare i 98 MILIARDI + gli interessi dal 2007 !!!
Ormai il "trucco" che ha permesso FINORA di NON PAGARE i 98 MILIARDI, l'abbiamo scoperto !!!
Ora tocca ai Parlamentari del M5S "scatenare il putiferio" in Parlamento !!
FORZA Beppe Grillo e Movimento 5 Stelle !
Se VINCETE la "battaglia" dei 98 MILIARDI, nessuno vi potrà più FERMARE, perché RIUSCIRETE, con tale somma, a NON FAR MASSACRARE i Cittadini con le varie "manovre" !!!!!
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 21:37grandissima grazia!!!!
Grazia Pace
24 giugno 2013 alle ore 22:01Grazie Luca, sei sempre gentile.
Cerca, cerchiamo, di "fare girare" la notizia:
si possono recuperare i 98 MILIARDI. Basta far approvare una "terza Concessione RETROATTIVA", come quella che hanno fatto approvare RETROATTIVA per NON PAGARE i 98 miliardi !!!!
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 21:15dite che anche il nostro zaccagnini si rivelerà democristiano????????????
traditore schifoso!!!
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 21:37Luca, mi sorprendi: cos'ha un democristiano che non abbiano gli altri luridi bavosi?
Sono della stessa porcilaia...
Aspetto il caffè. Magari porto la Cartizze...
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 21:53marcelloooooooooo:))) sei giovane vero????:))) non hai colto il riferimento al vecchio zaccagnini capo della vecchia dc!!!!:))) per punizione grappaaaaaaaaaaaaa
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 21:58Se ogni punizione deve essere così... ho 5 anni!!!
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 22:02Comunque nel '77 ero tra gli "Indiani Metropolitani" che sputtanarono Lama alla Sapienza...
(penna di falco n.d.b.)
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 22:14Ehi c'è qualcuno che ama il whisky? Ho a portata di mano una bottiglia di Lagavulin invecchiato 25 anni!!!
Oggi merita di essere aperto!!!
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 22:15:))))) grande marcello!!!!
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 22:1825 anni!!!!
come mia figlia!!!!
Versa, Monica, versa...
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 22:32aho er nano ce stà, versa monica, che tengo il boccale grande...:)
Roberto de Luisa
24 giugno 2013 alle ore 21:16È una notizia bellissima.. Forza ragazzi fateci essere orgogliosi di voi...
Rocco Palmr
24 giugno 2013 alle ore 21:19
Ragusa è l'esempio che non bisogna pigliarsela con gli italiani quando non votano 5stelle. Votano e come! Quando non si mandano a candidati degli emeriti teste di cazzo usciti a sorteggio.
Pierluigi c.
24 giugno 2013 alle ore 21:19certo che il sette è un bel n numero..simbolico.. Nostro signore dice di perdonare non sette ma sette volte sette.. e cosi i giudici si ricordano che la pena puo essere perdonata dopo sette anni ma sette sono gli anni della presidenza della repubblica..sette quelli degli ultimi tre governi berlusconi monti letta ..sette gli anni di disgrazie capitati a noi italiani .. sette erano i milioni che silvio voleva dare all'ex consorte..sono sette ore di camera di consiglio perche i giudici emettessero la sentenza del sette
Gabriele R.
24 giugno 2013 alle ore 21:19Due belle notizie!!
Un sindaco nuovo ed..
il nano condannato per prostituzione.
Per festeggiare tutti a puttane
emanuela di caccamo
24 giugno 2013 alle ore 21:21per fortuna che c'e' il sud che ha il coraggio di cambiare senza ma e senza se, togliendo finalmente la fiducia ed il voto a chi gli ha mentito, a chi li ha fregati e derubati per anni...almeno loro, da terre usate e martoriate dai politici, gridano al cambiamento e scelgono il nuovo anche se imperfetto, ma almeno onesto....forza 5 stelle
moreno rasia dani
24 giugno 2013 alle ore 21:23Bene Ragusa. Lì c'è gente che ha coraggio. Certo che vedere questo zaccagnini abbandonare il m5s fa veramente rabbia. Ma chi lo ha nominato questo sfigato totale? Ma da dove esce? Ma dove abita l'idiota? Uno sputo in faccia se lo merita.
CRISTIAN ARGELLI
24 giugno 2013 alle ore 21:23RAGUSA,COMPLIMENTI AVETE LE PALLE!!!!!!
VI AUGURO TUTTO IL BENE POSSIBILE VE LO MERITATE!!!!!
NON TUTTI HANNO IL CORAGGIO DI FARE UN LIBRO NUOVO!!!!!!
FANTASTICIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Alessandro P.
24 giugno 2013 alle ore 21:25congratulazioni! :)
e permettetemi di dissentire: il cammino del M5S non è lento... è il più rapido della storia della repubblica italiana, anche se non viaggiamo alla velocità della luce direi che possiamo accontentarci.
salvatore
24 giugno 2013 alle ore 21:25Movimento 5 stelle in leggera ripresa.
Senzaltro un un voto di protesta, sono sicuro
che alle prossime votazione il PD; SEL; UDC e compagnia bella riconquisteranno i loro elettori.
Scusate, non sono io che dico queste cose, ma le sentiremo dire senzaltro dai soliti tromboni.
Forza Stelloni.
speriamo bene
24 giugno 2013 alle ore 21:29CONGRATULAZIONI! Ragusa una grande città! E siamo solo all'inizio!!!
Antonella P.
24 giugno 2013 alle ore 21:40Peccato non abbiate vinto in tutta la Sicilia!!!! Meritava di essere solo vostra quella parte d'Italia!
Biagio C.
25 giugno 2013 alle ore 23:32antonella, una sputazzata in faccia, tanto per gradire: troll.
Paoletta A.
24 giugno 2013 alle ore 21:32Sei ignorante da far paura, grezzo, cattivo, razzista schifoso. Povera gente, ricordati che anche i tuoi antenati li chiamavano zingari quando sono andati fuori dall'Italia per cercare lavoro. Vergognati, io voto per il movimento cinque stelle, tra le altre cose amo le persone. Tra te e i rom difendo i rom.
Terry,mi
24 giugno 2013 alle ore 21:34Ragusa benvenuta nel M5S !Oggi è' stata un bella giornata.Peccato che a guastarla ci ha pensato uno dei tanti traditori (non dissidenti) il sig zaccagnini al quale rivolgo tutto il mio disprezzo perché invece di andarsene, entra nel gruppo misto.Queste persone dovranno camminare rasento i muri dalla vergogna.
JUANVB
24 giugno 2013 alle ore 21:34Una cosa non capisco proprio, come mai alcuni (per ora pochi transfughi) parlamentari 5stelle non si entusiasmano non gioiscono per le grandi vittorie di questi ultimi mesi, e non si preoccupano di difenderle, anzi danno "corda" ai potenti nemici del Movimento?. Come mai non prendono esempio dai molti che scrivono qui o che ogni giorno con i loro contatti reali fanno "politica" spiegando e discutendo?. E' proprio vero che Roma (intesa come il luogo di potere) corrompe, ti fa perdere il senso della realtà dalla quale provieni?, se sei un debole non candidarti per fare la "rivoluzione" Signori Gambaro, Pinna, Zaccagnini, Mastrangeli, ma forse ne dimentico qualcuno, coma mai si arriva a tradire gli elettori che ti hanno dato il privilegio di rappresentarli??
Giacomo Lodger
24 giugno 2013 alle ore 21:34rosica rosica
G.S.
24 giugno 2013 alle ore 21:34Zaccagni al gruppo Frittomisto, un'altro palle mosce, caduto nella battaglia, mentre scappava come un codardo.
Gli scontrini delle spese mangiateli e rimanici strozzato, sei uno scarto politico che rubi lo stipendio.
f2
24 giugno 2013 alle ore 21:42tu rubi aria.
cospargiti di benzina e datti fuoco.
Biagio C.
24 giugno 2013 alle ore 21:57f2, è più facile che lo faccia su te stesso: con quel nick che pare una sigla di qualche additivo per carburanti (cheap).
Alessandro P.
24 giugno 2013 alle ore 21:34I rom vogliono uscire dai campi.
e infatti escono
di notte
per rubare (hanno fedine penali di lunghezza chilometrica).
Io sono tremendamente razzista e i ladri li caccerei tutti dall'italia (italiani inclusi, specialmente i politici).... quanto li discrimino i ladri....
invece la ministra li vuole aiutare a tutti i costi:
ma è facile, basta che li ospiti a casa sua e i campi non servono più (e nemmeno i prodotti per pulire l'argenteria)
clarissa con
24 giugno 2013 alle ore 21:35Taci
Giorgio Cigolotti
24 giugno 2013 alle ore 21:36Questo è un relitto leghista, un pezzo d'antiquariato oserei dire. Che pena...
Giacomo Lodger
24 giugno 2013 alle ore 21:36rosica-rosica
Giorgio Cigolotti
24 giugno 2013 alle ore 21:38ot
renzi, porta sfiga.
Biagio C.
24 giugno 2013 alle ore 21:38VIA COSI'! E SONO CINQUE!
e poi dicono che le innovazioni non partono dal sud...
---------- AVANTI COSI' GENTE!
silvanetta* .
24 giugno 2013 alle ore 21:44sono 7 i sindaci 5 Stelle: Parma, Sarego, Mira, Comacchio, Assemini, Pomezia e da oggi Ragusa
Biagio C.
24 giugno 2013 alle ore 21:53grazie per l'aggiornamento!
Rocco Palmr
24 giugno 2013 alle ore 21:39"Tra te e i rom difendo i rom."
A Paoletta l'abbiamo capita che sei la madre della carità, ma che te li porteresti anche a casa tua i Rom?
Mi sembra che avremmo dovuto scegliere e non essere buoni per forza perché qualcuno ce li impone per forza i rom a casa nostra.
Gatto Birbone
24 giugno 2013 alle ore 21:39Avanti così. Nel momento in cui Berlusconi uscirà di scena, il PDL svanirà nel nulla.
Maury P.
24 giugno 2013 alle ore 21:39BERLUSCONI ORA DIA INDIETRO L'IMU DEL 2012 POI SI LEVI DA I COGLIONI!!!
gabriè p.
24 giugno 2013 alle ore 21:39Congratulazioni al sindaco 5stelle di Ragusa, congratulazioni a tutti i cittadini 5stelle, pian piano i cambiamenti si stanno realizzando.
W il M5S.
anib roma
24 giugno 2013 alle ore 21:41Per capire il pd ci vuole lo psicanalista!
Grande Di Battista.
http://video.sky.it/news/cronaca/sentenza_ruby_il_commento_di_alessandro_di_battista/v163434.vid
Giorgio Cigolotti
24 giugno 2013 alle ore 21:48Che meraviglia questo video, grazie! Ha detto tutto quello che avrei voluto dire io, mi sento appagato.
gaetano r.
24 giugno 2013 alle ore 21:42E adesso? Senza Zaccagnini come faremo? Mangeremo OGM? Oddio sento già la sua mancanza..
p.s. L'avevo detto io che 15.000 euro di penale per la durata del mandato potevano essere una bella soluzione.....e chi lasciava?Se ti dimettevi , una bottiglia di Prosecco per festeggiare
Antonella P.
24 giugno 2013 alle ore 21:42Peccato non abbiate vinto in tutta la Sicilia!!! Meritava di essere Solo vostra quella parte d'Italia!
Biagio C.
24 giugno 2013 alle ore 22:00in compenso, abbiamo lasciato per intero altre regioni a partiti più degni di loro...
(evitalo, il copia/incolla...)
Giorgio Cigolotti
24 giugno 2013 alle ore 21:42Ti preoccupi dell'italia? E la patania, che fine ha fatto la patania?
Elia g.
24 giugno 2013 alle ore 21:43la loro disfatta sarà esponenziale
Teniamo duro nella coerenza
Grande gioa per questo evento di democrazia reale
Nei loro telegiornali parlano di vittoria dell'astenzione. Bisognerebbe parlare anche della vittoria dell'astenzione dal voto dei partiti.
un bacione grande a tutti
clarissa con
24 giugno 2013 alle ore 21:45parlavano dell'astensione anche quando il PD aveva vinto in tutti icomuni.
Ma ammetterlo no, Eh?
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 21:49bravissimoooo elia!!!
rode eh clarissa???ti fa male vero???son felice!!!sarete estinti in fretta"!!!!!!!!!!!!
Giuseppe Immordino
24 giugno 2013 alle ore 21:43COMPLIMENTI AL NEO SINDACO DI RAGUSA M5S FEDERICO PICCITTO,FORZA GRILLO FORZA RAGAZZI AVANTI COSÌ !!!!
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 21:44Ragusa.
Ancora la Storia ci regala la Sicilia come punto di partenza del riscatto del popolo. Un tempo garibaldini e picciotti, oggi :
CINQUE STELLE!!!!!!!!!!!
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 21:49Ehi ehi ehi, dimentichi che a Parma ci siamo messi avanti 2 anni fa ... :/
Buonaseeeeeeera...
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 21:55Ciao, parmigianina! Ma certo, Parma!!!!!!!
(era per incoraggiare la trinacria...)
magari il resto d'Italia si desse una mossa, ma mi sa che avevi ragioni prima sui 100 anni.
Allora forse ci saranno i 5 dischi volanti...
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 21:56marcelloooooo rivedi il commento al mio sotto....eheeheheh su zaccagnini:))) e pagaaaaaaaaaa!!!
Giacomo Ciulla
24 giugno 2013 alle ore 21:58permettete un saluto da parte di un siciliano doc, orgoglioso del fregio di pentastellato? dò ragione a Monica per il risultato di Parma, come testa d'ariete, ma dò ragione anche a Marcello perchè dopo un pò di flessione si riparte dalla Sicilia...
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 22:05Giacomo!!! Grandi siciliani!!!
Vai giù da Luca che pago la grappa a tutti!!!!
Giacomo Ciulla
24 giugno 2013 alle ore 22:07ok, mi unisco al gruppo...grappa anche per me
Alessandro P.
24 giugno 2013 alle ore 21:46La sciura difende i rom perchè non abita vicino al campo nomadi.
comunque fa bene a sfottere gli italiani che si lasciano derubare come dei polli offrendo aiuto ai ladri (con cui evidentemente è molto in sintonia)... così a furia di esser presi per il culo magari prima o poi gli italiani si incazzano e si decidono a fare qualcosa
cristian c.
24 giugno 2013 alle ore 21:46Grande ragazzi!!! sono orgoglioso di voi e di far parte del moVimento. Sicuramente Ragusa cambierà faccia e inizierà una nuova rivoluzione dove il cittadino sarà al centro dell'attenzione del nuovo sindaco. Complimenti!!! Bravi ragazzi e grazie a Beppe. Ciaooo
maurizio p.
24 giugno 2013 alle ore 21:47Bravi! Complimenti!
Auguri a tutti i Ragusani!
Fabrizio G.
24 giugno 2013 alle ore 21:50Ebbene si!!!!
Poco poco piano piano
Poco poco piano piano
Poco poco piano piano
Poco poco piano piano
Poco poco piano piano
Poco poco piano piano
Poco poco piano piano
Poco poco piano piano
Poco poco piano piano
Senza troppo dolore neanche se ne accorgeranno... e sarà un piacere!!!
Ezio D'Alessandro
24 giugno 2013 alle ore 21:50Auguri a M5S nelle istituzioni, da un non loro elettore che spera che proceda con rigore ascetico nel ribadire il rispetto dei patti e tolleranza ... verso i peccatori, unico modo per renderli irrilevanti mediaticamente.
gaetano r.
24 giugno 2013 alle ore 21:51Allucinante.....Moretti l'aveva previsto....
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KhmJJvZ1eac#at=431
Massimo Lafranconi
24 giugno 2013 alle ore 21:51Ma i pagliacci prezzolATI che dicevano che il movimento è finito dove sono finiti? Tornati tutti nelle loro grotte?
emanuele mura
24 giugno 2013 alle ore 21:52Auguri da Emanuele Mura a i magnifici sette,e speriamo che diventano otto.Saluti al movimento
Paoletta A.
24 giugno 2013 alle ore 22:13Ciao ricordati delle regionali del 2014 in Sardegna. Mandateli tutti a casa.... povera Sardegna, hai sentito delle trivellazioni che deve fare una società di Moratti in diversi comuni della Sardegna con il benestare della regione? Chiamate Beppe ed il movimento siete in grave pericolo, iniziate a muovervi... i soliti stanno promettendo già posti di lavoro, altri cinque anni con loro, la Sardegna diventerà una piccola Africa.
Fernanda C.
24 giugno 2013 alle ore 21:52Ragusa bene! Ma anche Pirro re dell'Epiro dopo la battaglia di Eraclea....
Davide Red
24 giugno 2013 alle ore 21:53Ragusa 5 stelle Complimenti! In bocca al lupo
La furbetta Josefa Idem lascia il parlamento e il nano condannato.
Avanti con la pulizia del parlamento!
anib roma
24 giugno 2013 alle ore 21:53Si fa prima a contare chi non ha...qual cosa...
Tra le persone per le quali il tribunale di Milano ha disposto la trasmissione degli atti alla Procura
c'è anche Archi pdl viceministro agli Esteri governo Letta.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Caso-Ruby-atti-a-pm-anche-per-viceministro-Archi-nuova-grana-per-Letta_32330212015.html
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 21:54una stella si è accesa a Ragusa
il cielo la guarda
accarezza questo momento
strizza l'occhio ad una sole stupito
questa dolce allegrezza stringe il cuore
schiude un pensiero di libertà
vivi con tenacia mia stella
ogni nostra parola ti contiene
saremo fratelli fedeli e cocciuti
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 21:57e una grandissimaaaaaaa daniiii subito in pistaaaaaaaaa!!!:))
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 21:58dani
buona serata!
paolo
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 22:01grazie paolo, a domani!
;) luca l'aperitivo mi ha stesa!!!
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 22:27ho una sorellina grandiosa come na stellaaaa..
Angelo Diomede
24 giugno 2013 alle ore 21:54CHE BELLAAAA GIORNATAAA...!! RAGUSA E' FINALMENTE DEI CITTADINI....E NON DELLA PARTITOCRAZIA..E BERLUSCONI HA PRESO SETTE ANNI....GODOOO GODOO GODOOO GODOOOO GODOOOOO VAI BEPPEEEEEE
paoloest? .
24 giugno 2013 alle ore 21:54o.t.
questo est per gli aspiranti al premio bagutta:)
I poeti lavorano di notte
quando il tempo non urge su di loro,
quando tace il rumore della folla
e termina il linciaggio delle ore.
I poeti lavorano nel buio
come falchi notturni od usignoli
dal dolcissimo canto
e temono di offendere Iddio.
Ma i poeti, nel loro silenzio
fanno ben più rumore
di una dorata cupola di stelle.
ada merini
%%%%%%%%%%%%
questo invece est per tutti:
buona serata!!
a la prochaine!
paolo
Danila R.
24 giugno 2013 alle ore 21:58;) grazie paolo la Merini è una grande
buona notte a te stella!
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 22:05ciao paoloooooooo!!!!che giornatona insieme oggi!!!
er fruttarolo
24 giugno 2013 alle ore 22:17'Notte a tutti...
http://youtu.be/KrOaLgeSiz4
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 22:24notte fratè....fruttarò stamme bene
sorellina ciao carissima :) felicità oggi sicuramente.
P. S. (ilmionomeènessuno27)
25 giugno 2013 alle ore 07:55Con la lettura di Merini (grazie Paolo) apro il primo mio: Buongiono a Voi!
p.s. ovviamente con il primo caffettino
Daniele M.
24 giugno 2013 alle ore 21:56Sono molto contento di questa affermazione,ma come ,non dicevano che il movimento non vinceva più? Che era in crisi? Ma quando maiiii,forza avanti tutta M5S
Antonio B.
24 giugno 2013 alle ore 21:56CONGRATULAZIONI al nuovo Sindaco
auguri a tutti i ragusani e
buon lavoro !!!!!!
Paolo Rivera
24 giugno 2013 alle ore 21:57ESTraggo dal post precedente
"Web e realtà sono destinati a fondersi".
Uno dei più grandi progetti di politica partecipativa di Obama, il portale aperto ai cittadini di petizioni online «We the People», ha raccolto in 3 anni solo 36 petizioni e la più votata può contare su 101 mila voti.
Probabilmente la maggior parte degli elettori non ha e non vuole avere un'opinione su tutto: i cittadini non hanno né il tempo né le risorse cognitive per occuparsi delle politiche pubbliche e per questo delegano a esperti. Cosa ne pensa?
«In Rete, come nella realtà, è impossibile essere competenti su tutto. Però la Rete consente a gruppi con conoscenze e interessi simili dislocati nel mondo di mettersi in contatto e di formare una conoscenza superiore su qualunque aspetto in tempi molto brevi, condividendo esperienze e fatti».
...
Esatto!
A molti di noi non interessa avere un'opinione su tutto o scrivere "filippiche" su come si dovrebbe fare. A noi interessa che quando deleghiamo un rappresentante dei cittadini a 5 stelle, questi si comporti come un buon padre di famiglia.
Aloha!
Claudio C.
24 giugno 2013 alle ore 21:58Splendida giornata (tempo a parte ...) ed anche la notizia di Zaccagnini non è brutta come potrebbe sembrare ...
Chi non ha il coraggio di lottare per i nostri ideali che vada pure via ...
L'unico dispiacere che provo (non certo per la "perdita" in se) è dato dal fatto che questi personaggi (pirandellianamente in cerca di "autore") ci hanno bellamente presi in giro e non hanno neppure il coraggio di essere coerenti ...
Per un (bel) pugno di euro sono disposti a tutto ed infatti passano al gruppo (frittura) misto, lo schieramento più discutibile di tutto l'arco parlamentare, il gruppo degli scarti ... se avessero un po' di dignità e coerenza andrebbero a casa ...
Ricordiamocene ed in futuro adoperiamoci affinchè venga approvata la legge che disciplini il "vincolo di mandato" in modo di impedire scempi simili renendo possibile che chi lascia venga sostituito dal primo dei non eletti, in modo che il gruppo non ne abbia nocumento ...
"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere"
(Aforisma di Gandhi)
E già che ho scomodato il Mahatma ne aggiungerei un altro dedicato alla Idem, a Berlusconi e a tutti quelli come loro invitandoli a meditare ...
"In democrazia nessun fatto di vita si sottrae alla politica"
Giuseppe Flavio
24 giugno 2013 alle ore 23:35Circa il vincolo di mandato è un bel casino.
Lo sancisce la costituzione.
Bisogna cambiare l'articolo relativo.
Ora se vogliono cambiare la costituzione, è il momento di farsi sentire.
Circa la diminuzione del numero degli eletti basta anche qui cambiare gli articoli della Costituzione relativi.
Non si può con una legge normale
JUANVB
24 giugno 2013 alle ore 21:59DEMOCRAZIA PD MENOELLE, DA LEZIONI AL 5STELLE E POI RAZZOLA PEGGIO: LEGGETE CHI CI DA LEZIONI
Valentina Spata, dirigente dei Giovani democratici nella città siciliana, afferma in un post di sostenere il candidato pentastellato Federico Piccitto e via social network le viene comunicato da Enzo Napoli, coordinatore esecutivo regionale del Pd Regione Sicilia, di essere "decaduta d'ufficio dagli iscritti del Pd". Lui però smentisce: "Il caso non esiste, decide l'organo di Garanzia"
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 22:00ahaahah pensavi di essere in un campo a fumare e scoreggiare e invece sei su un blog a fare figura di merda davanti a tutti!!!pirlaaa!!!!!ahahahaha
Leonardo Giannini
24 giugno 2013 alle ore 22:00Sono contentissimoooooooo................
Nient'altro da dire.
Bruno floris
24 giugno 2013 alle ore 22:01AUGURONI DI BUON LAVORO.Fatevi valere!
Nando Meliconi (in arte "l'americano")
24 giugno 2013 alle ore 22:03SCALDATE I MOTORI, NE RIMARRA' UNO SOLO!
Ahahahahaha
er fruttarolo
24 giugno 2013 alle ore 22:43Na',e lassace,armeno,fraintenne...sei peggio che sibbillino...però ridi...
P. S. (ilmionomeènessuno27)
25 giugno 2013 alle ore 08:00sibillino dici?
basta sta a interpretà.. ecchè cce vòle!
"ne rimarrà uno solo!.....ma sorretto da milioni di stelle"...
p.s. messa così, sta a funzionà mejo no ?
emanuela b.
24 giugno 2013 alle ore 22:04Ma esattamente di cosa si è lamentato questo zaccagnini,vorrei capire qual'è il problema,perchè lasciare dopo pochi mesi dopo promesse e grandi intenti...io credo che dal momento che queste persone ci dovrebbero rappresentare sarebbe gradita una chiara spiegazione....io vorrei sapere PERCHE',di quale natura è l'insormontabile difficoltà che non è riuscito a superare?ma mi aspetto una spiegazione sincera...
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 22:06ciaoo emanuelaaaaaaaaaa!!!!è uno dei pochi traditori,tutto qui.una di quelle miseere persone che si spera spariscano,alla favia,appena cade il governo!!miserabili!!!
emanuela b.
24 giugno 2013 alle ore 22:13ciao luca....sì certo,sta tradendo la nostra fiducia,l'impegno di rappresentarci....ma mi do mando,prima di arrivare a questo,non potrebbero parlarne?io vorrei davvero capire qual'è il problema...potrebbero e dovrebbero secondo me come minimo dare delle spiegazioni,perchè così è troppo comodo,e rimane un alone di irrisolto,di non chiaro...io vorrei vederci chiaro,tutto qui...se fosse l'eccesso di stress lo potrei anche capire ma sarebbe il caso di mettere le carte in tavola...
Carmelo Di Stefano
24 giugno 2013 alle ore 22:19Parole di Zaccagnini:
"Lascio. Non ho più la forza di continuare a combattere - ha aggiunto aggiunge durante la conferenza stampa - si è instaurata una guerra intestina che non ha più senso". Nel movimento, continua, c'è un clima da 'caccia alle streghe'. C'è una estremizzazione delle posizioni. Condivido quello che ha detto la senatrice De Pin: dopo l'espulsione di Adele Gambaro non posso più accettare di stare dentro un movimento che epura, che emargina chi esprime solo un'opinione mettendolo alla gogna mediatica". Zaccagnini ha spiegato: "invece che fare la rivoluzione si è instaurata la strategia del terrore".
"Non è un partito aziendalista ma un movimento aziendalista in cui la strategia politica è calata dall'alto. D'altronde dopo 20 anni di berlusconismo, non poteva che nascere un Berlusconi 2.0". Secondo il deputato "non è il Grillo il problema, ma l'approccio aziendalista e non politico del M5S, lo staff di cui si sta fidando".
(da www.repubblica.it)
emanuela b.
24 giugno 2013 alle ore 22:45cioè lui sente la pressione,ma di quale natura,quale pressione?cioè lì sono soli con sè stessi,cosa temono?la gambaro se l'è letteralmente cercata ma quello che è successo non vuol certo dire che nessuno possa fare una critica...io davvero non capisco perchè queste persone taglino la corda in questo modo....ma se credi in un'idea può davvero bastare così poco?erano già traditori da prima? è possibile?
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 23:02emanuelaaa ti ho risposto in chiaro :)))))))))))) più sopra..
Fabrizio F.
24 giugno 2013 alle ore 22:08
Bella notizia.
Un sindaco in più, si avanza inesorabilmente.
Bravo Fico in risposta al giornalista su Zaccagnini.
Zaccagnini durante l'intervista: contraddittorio, falso, ignobile.
La stessa espressione in volto che hanno i prigionieri che rilasciano dichiarazioni avendo la pistola puntata alle spalle.
Venduto.
Giacomo Ciulla
24 giugno 2013 alle ore 22:13non conosco la tua età, ma sembrava Cocciolone durante la guerra del golfo...
Fabrizio F.
24 giugno 2013 alle ore 22:26
Eh si di Cocciolone gli mancava solo l'occhio nero...
In ogni caso la coscienza del venduto parla sempre attraverso l'espressione.
Senza onore.
Davide R.
24 giugno 2013 alle ore 22:08Congratulazioni e buon lavoro al nuovo sindaco, alla nuova giunta e al nuovo consiglio. W Ragusa! W il Movimento 5 Stelle.
Chi lascia è solo perché non merita nè vale cinque stelle
Silvio .
24 giugno 2013 alle ore 22:09Dopo aspettando Godot...godo per Ragusa a 5 stelle. I ragusani si sono dimostrati più intelligenti di tanti loro connazionali...buon lavoro al sindaco e a tutti i cittadini. L'Italia che vuol cambiare e' con tutti voi!!!!! Un forte abbraccio
Alberto Rizzi
24 giugno 2013 alle ore 22:09Ci verranno a dire che Ragusa non è Roma: ma miglior risposta a chi pensava che saremmo dovuti andare con PD (+ o - L), non poteva essere data.
E adesso speriamo che a qualcuno dei nuovi eletti, non venga la "Sindrome di Scilipoti".
Giacomo Ciulla
24 giugno 2013 alle ore 22:09ragazzi, ho letto da qualche parte che la destra di storace ha contribuito alla vittoria di Ragusa...un partito con lo 0,0005....veramente determinante..
Giovanni Dimauro
24 giugno 2013 alle ore 23:51A Ragusa sono stati determinanti i voti di noi del PD che ci siamo rotti i "cabasini" di quel terribile inciucione che voleva fare quell'idiota di Calabrese. Ma i voti, così come li abbiamo dati, così ce li possiamo riprendere in qualunque momento se Piccitto non dovesse comportarsi come promette.
filippo a.
24 giugno 2013 alle ore 22:11Oggi 3 bellissime notizie: condanna a Berlusconi,Ragusa città a 5 stelle e l'abbandono di zaccagnini....Fantastico!!!
Guest
24 giugno 2013 alle ore 22:15Manca solo di segare via questi dementi che scrivono certe notizie
M5S, si avvicina il 'Restitution day'. I 'talebani' temono nuove fughe
http://www.affaritaliani.it/politica/m5s-si-avvicina-il-restitution-day-i-talebani-temono-nuove-fughe240613.html
e fossi in Grillo li querelerei. Scrivano lo stesso del PD o PDl se ne hanno il coraggio
Giuliano Bendinelli
24 giugno 2013 alle ore 22:13Ciao a tutti, volevo fare una piccola analisi, in queste ultime elezioni comunali il movimento non è andato molto bene, è inutile nasconderlo, sicuramente ha influito molto la campagna di denigrazione di quasi tutte le TV e carta stampata, ma su quattro comuni dove il movimento5stelle è arrivato al ballottaggio si è affermato in tre, vorrà pur dire qualcosa, di fronte alla scelta secca tra la nuova politica o la vecchia sembra prevalere la voglia di nuovo.
Come mai quando si va al primo turno invece i voti si disperdono ancora tra i vecchi partiti??
Speriamo ora in buona politica a tutti i livelli per rispondere con i fatti ai nostri denigratori.
Aurelio D.
24 giugno 2013 alle ore 22:17Ciao, comunque a Messina l'apparato del p.d. con le liste civiche non ha vinto; ha vinto la lista civica "NO PONTE".
walter messa
24 giugno 2013 alle ore 22:13mi vergogno di essere italiano , ma sono fiero di essere siciliano , I RAGUSANI LI AMO HO deciso che le mie vacanze le faro' a RAGUSA .GRANDIIIII!!!!
Franco C.
24 giugno 2013 alle ore 22:14Bravi riusciremo piano piano a respirare aria nuova. grazie.
Ettore Affatati
24 giugno 2013 alle ore 22:16Il M5S vince quando il voto è libero da condizionamenti.
Ettore Affatati
mario futuro
24 giugno 2013 alle ore 22:17bellissime notizie da Ragusa e da ....Milano.
e fuorisciuscito un altra merda ..meglio cosi pochi e onesti con loro stessi ma sopratutto con noi e con chi li ha portati li (Beppe e co)
JUANVB
24 giugno 2013 alle ore 22:18Una spiegazione dei malumori di alcuni parlamentari eletti dai nove milioni di cittadini che hanno votato Movimento 5 stelle c'è, in effetti sono sotto pressione morale e materiale, gli squadroni di scouting del pdmenoelle e sel fanno pressione pscicologica e corruttiva, come ha scritto Beppe, Pippo ti invita a cena, suor lauretta ti circuisce, Niki ti fa le fusa. Probabilmente hanno un dossier su ogni eletto 5stelle, cercano in quelli con sentimenti di sinistra, le loro debolezze, alcuni ci cascano, Pippo ti fa cenare alla grande (chi paga?), ah già Pippo non deve rendicontare, insomma come ha detto la Cittadina Bulgarelli, i deboli abboccano, vanno in crisi non reggono ai richiami delle sirene. C'è purtroppo un progetto criminale (per noi e per l'Italia) dietro tutto questo, pd menoelle e sel cercano di avere i numeri al senato per ricattare Berlusconi ed eventualmente, se cade il governo Latta, ritentare quello che non e riuscito al vecchio gargamella. Ma non ci riusciranno, e se ci riusciranno sarà la loro fine.
Carlo B.
24 giugno 2013 alle ore 22:20Un abbraccio e un grande in bocca a lupo al nuovo sindaco M5S Piccitto.
Ragusa, una città centrale per il rilancio della economia siciliana. Risultato poderoso.
M5S, Avanti tutta!
P.S. Con 6 coglioni in meno si vive meglio.
er fruttarolo
24 giugno 2013 alle ore 22:27Nun ho resistito...
http://youtu.be/QB6TqhRGPQs
Riccardo Garofoli
24 giugno 2013 alle ore 22:21Non so come possa andare a Roma la scelta del sindaco marino di dare la responzabilita della sicurezza e della legalità a un esponente del m5s ,che è una patata bollente
Non so cosa si deciderà di fare se entrare nella giunta o meno
Ma immaggini i vigili romani fare gli scongiuri dover portare sicurezza e legalità in una città come Roma troppo spesso lasciata nel anarchia più totale e un impresa da leoni
Combattere il lassismo endemico di Roma e dei romani e un opera mostruosa e far lavorare il corpo dei vigili urbani di Roma e un impresa da Guinness dei primati
Vediamo domani la decisione
Certo chese il m5s di Roma accetta e una sfida per integralisti anzi per fondamentalisti una lotta estrema che può cambiare il volto della città
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 22:22oggi er nano ve stava pe lassà
mannaggia me batte ancor er core come o treno,
ebbro o se pò dì sbronzo come pochi
me stavo a denudà sora a rupe,
la gioia mia era immensa e pur a sbronza quand'ecco che vedo co l'occhio de traverso l'arbero mio, quello datomi dagl'erfi...n'arbero de pesche.
solitario come er re, o fronzuto, me cresceva sur lato piu' bastardo der dirupo, sempre secco mai un frutto, mai na gioia regalata a sto nanazzo.
inzomma ve stavo a dì che gonfio come n'otre m'accorgo de 5 pesche strepitose nate sur'rametto piu' lontano, brillo e stolto me so buttato come un farco e per poco nun me sò spezza e ali...
me possino, na faticata immane, a penzolà come na carza vecchia per du ore, a urlà a squarciagola
"aho ma nun c'è stà nissunoooo?"
alfin grazie a n'aquila de a lazzio credo, me son sarvato frutta e pelle...
me so fatto na piersolada meravigliosa...robba da re modestamente, con pesche che eran succose come a vittoria, gustose come a giustizia....
che artro ve possò dì,
no spacco de paura
ma na giornata favolosa
a piersolada sol per la regina manu, come promesso.
io me sò limitato solo all'assaggio
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 22:34Cristia', nun le poi fa st'acrobbazzie: nun semo più pivelli... però le pesche... pur'io c'avrei arischiato.
Bone, bone...
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 22:52Mmmmh che buone le pesche!!!
Ma cristiano, santiddio, fai attenzione :(
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 22:57aho, so antico mica na salma, un pò de ginnastica serve eccome...e poi scusate dopo cotante notizie belle, sai che sapore ste pesche..;D
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 23:23Ma che salma e salma, cris, ci servi qui! Guai a te a farti male, poi hai già il mal di schiena... non ti basta :)
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 22:22O T
scusa ma rispondo in chiaro alla mia amica emanuela di bologna che chiede se è possibile un eccesso di stress per i comportamenti dei nostri traditori andati al gruppo fritto misto!!!faccio così per aprrire un dibattito momentaneo,così ci si confronta.io penso che sia l'eccesso di soldi che fa sragionare a bbandonare il M5S da parte di questi miseri individui!!sono convinto che per stress uno abbandona tutto e torna a casa,non si sposta in un altro gruppo.e poi lo stress vero era prima delle elezioni,ora è il momento di lavorare insieme!!e infine,qualcuno nota segni di stress sul volto di questi schifosi??per esempoi avete visto stress sul viso della gambaro??io vedevo sorrisini..e su zaccagnini vede solo il marchio del tradimento mentre ci paragona a berlusconi 2.. e su mastrangeli stendo solo un velo pietoso perchè di pietà si tratta!!no cazzo,hanno portato via il posto a gente più preparata e onesta e tolgono energie al M5S e a tutti noi"!!!non dimenticheremo.ripeto però,in Italia ci vuole il vincolo di mandato!!!solo quello,punto!!che ne pensate??un abbraccio emanuela!!!
Francesco L.
24 giugno 2013 alle ore 22:39Per me, la causa della "dissidenza" è SOLO EGOISMO E AVIDITA'.
Ergo i "dissidenti" non si dimettono perché il loro scopo E' IL TRADIMENTO (e lo stipendio pieno
).
Si sono macchiati (e si maccheranno) di vergogna infinita e contraggono un debito verso i cittadini che li hanno votati.
Rendere le dimissioni obbligatorie in caso di abbandono del gruppo (cioè il citato vincolo di mandato) sarebbe il minimo
serve la modifica del Art 67 della Costituzione.
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 22:40Ciao Luca. Soltanto un paio di considerazioni. Su Mastrangeli c'è poco da dire, è stato l'errore più grosso compiuto dal M5S. Un personaggio completamente controproducente da ogni punto di vista tanto da far pensare al tipico infiltrato fin dal primo momento per motivi d'interesse personale o per ragioni di altro partito. Zaccagnini secondo me fa parte della nuova corrente di fuoriusciti che, non credendo troppo in un futuro a 5 stelle cerca d'imbarcarsi in qualche possibile avventura di maggioranza di Governo alternativa all'attuale nel caso in cui i problemi giudiziari di Berlusconi siano tali da far cadere prima o poi questo inciucio.
emanuela b.
24 giugno 2013 alle ore 23:01quindi nessuno voi crede ad una difficoltà personale,psicologica o di adattamento...se fosse così dovremmo parlarne e anche beppe dovrebbe farsi carico di aprire un dibattito,ma mi sembra che la vostra opinione sia diversa...chiedo questo solo perchè non vorrei che ci dovessimo pentire di non aver ascoltato o voluto ascoltare le ragione di questa gente...ma già il fatto che loro non si rivolgano al blog per una vera e leale spiegazione mi puzza...a questo punto credo che dovremmo chiedere ai rimanenti di fare una scelta di coerenza,chi se ne vuole andare vada ma non è possibile sentire ogni giorno una notizia di defezione...
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 23:10brava emanuela,infatti!!nessuno ha sentito il bisogno di chiedere al blog o ai loro elettori qualcosa.tutte decisioni che hanno preso da soli e senza neppure confrontarsi col gruppo in parlamento.e ricordo che la lombardi e altri hanno detto di loro che sono gente neppure mai vista alle assemblee interne!!purtroppo bisognerà migliorare le selezioni.ma qualcuno tradisce solo per denaro!!però ruba il posto ad altri che sarebbero stati una forza e coerenti!!non dimentichiamoli!!!io ho votato per avere gente nel M5S e non per vederli migrare x soldi.bastardi!!!un abbraccio ancora emanuela!!!scusa se ho postato qui ma volevo sentire il parere di tutti!!
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 23:13Emanuela, i tuoi dubbi ci onorano e alzano il livello del Blog, personalmente percepisco solo quella "puzza" che tu stessa accennavi:
ritengo che certa gente abbia preso il MoVimento solo sotto l'aspetto di "trasportino" per accedere al Parlamento e... restarci.
Mia moglie dice che una volta vinto questo "terno al lotto"... Insomma secondo me avevano tutto già in programma, e in questo ha ragione Luca quando dice che sono doppiamente bastardi: potevano lasciare il posto a chi avrebbe impegnato l'anima veramente, per raggiungere i nostri obiettivi.
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 23:13Cara emanuela, come avevo previsto da tempo, proprio in questo momento si sta avverando il piccolo esodo che per me non finisce qua di coloro che fin dal principio sotto sotto non avrebbero visto male un accordo di Governo con il PD. Credimi se ti dico che probabilmente erano un numero maggiore di quanto si potesse immaginare. Sono coloro che dopo essere stati folgorati dalla novità del M5S non hanno saputo staccarsi dalla vecchia idea di partito tradizionale e di politica tradizionale fatta di accordi, accordini e mediazioni varie. Credo che in questo momento lo scouting di Civati abbia trovato terreno fertile tra alcuni dei nostri allettati dalla possibilità di far parte di una nuova maggioranza alternativa all'attuale che potrebbe nascere sulle ceneri del tanto odiato PDL.
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 23:14spiace pensare male, ma l'uomo ha bisogno di regole precise. Penso che il vincolo di mandato sia necessario. In merito alla dipartita di zaccagnini dovuta allo stress, mi chiedo per quale motivo non ne abbia parlato dentro al gruppo...
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 23:15I motivi possono essere tanti. Noi diamo la colpa al dio denaro per essere sicuri che quelli che se ne vanno siano degni dei nostri epiteti.
Certo se le cause fossero personali, psicologiche o etiche, non si spiega come mai questi motivi vengano miracolosamente risolti una volta diventati fritto misto... La verità è che solo loro vivono giornate intere la dentro e vedono e sentono cose che noi non immaginiamo, quindi mi risulta difficile giudicare...
Francesca B.
25 giugno 2013 alle ore 03:10Ciao Luca, sono d'accordissimo con te!!!
Stress, tutte scuse. Ci vuole passione e ci vogliono palle, come insegna il magnifico esempio di BEPPE. Bisogna essere delle persone vere e non degli opportunisti, bisogna credere in qualcosa e non rimangiarsi perfino la firma dopo pochi mesi. Io mi chiedo come faranno queste persone a guardare, da ora in poi, anche solo 15 secondi di uno qualsiasi dei comizi di Beppe, senza sentirsi delle nullità. @ Huck Fra
ema dell
25 giugno 2013 alle ore 07:54credo che i soldi danno alla testa. punto.
lo stress non c'e' ntr anulla, se uno e' stressato chiude tutto e se ne torna a casa a rilassarsi non passa ad un altro partito, ma quando mai??
Emanuele Pallotta
24 giugno 2013 alle ore 22:25Secondo me fa bene il movimento 5 stelle a puntare sui comuni, anzi credo che sia quello l'ambito privilegiato di questo movimento, che nasce dal basso. Un posto da Sindaco vale molto di più di una poltrona in Parlamento, perchè nell'ambito di un comune i cittadini hanno veramente l'opportunità di far sentire la propria voce, di farsi ascoltare, mentre a livello nazionale la cosa risulta molto più difficile. A livello nazionale infatti inevitabilmente si perde quel contatto diretto eletto-elettore che è la vera forza del movimento. Il M5S dovrebbe puntare tutto sui comuni, a partire da quelli piccoli.
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 22:26La stagione della rivalsa
non conosce solstizio
quando quel vento si alza
chiederanno l'armistizio.
Non faremo prigionieri
perché saran pentiti
dell'inganno di ieri
a noi, splendidi arditi.
La stagione della vittoria
non conosce equinozio,
splenderà nella gloria:
ognuno ne sarà sazio.
La stagione della bellezza
non ha latitudini
né poveri, né clandestini:
solo gratitudini.
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 22:28la vittoria non conoscerà confini
marcello super...:)
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 22:30E' tutto il giorno che ti leggo ottimista e battagliero, è un piacere sentirti così!
Mi accodo con Super...
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 22:39Grande giornata oggi, Monica. Ragusa così, il nano cosà.. peccato er 'Zacca... ssinammazzà.
Bono il whisky..
sigaretta?
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 22:46Cerrrto sigarettina dopo il whisky ci sta!
Ehi, voialtri, mi assento un attimo con Marcello, non sbirciate, eh :))))
Ernesto - La Habana
24 giugno 2013 alle ore 22:50Replay:
- Rimane nella storia -
Ogni uomo libero, ovunque viva, è cittadino di Berlino.
E, dunque, come uomo libero, sono orgoglioso di dire: "Ich bin ein Berliner".
Vale per Ragusa! Wunderbar! "Ich bin ein Ragusaner".
er fruttarolo
24 giugno 2013 alle ore 23:00Wunderbar Erne'...
http://youtu.be/Gjsn7aLPgCM
Gennaro Giugliano
24 giugno 2013 alle ore 22:27Un caloroso abbraccio a tutta la comunità 5 stelle di Ragusa.Che il sorriso possa tornare nei giorni a venire in tutti voi amici siculi :)
Angelo P.
24 giugno 2013 alle ore 22:54Mi associo all'abbraccio!
michele .
24 giugno 2013 alle ore 22:30Con la condanna di Berlusconi
si è data una sentenza di morte anche del giornalismo cazzaro.
Tante puttanate non saranno più pubblicabili.
Luigi D.
24 giugno 2013 alle ore 22:32Ottimo !
JUANVB
24 giugno 2013 alle ore 22:32Quando dici:
"PORCA PUTTANA, TROIA INFAME, MIGNOTTA LURIDA, ZOCCOLA FETENTE, STRAFOTTUTTISSIMO CAZZO, MINCHIA MALEDETTA, MERDA SCHIFOSA, FIGA SFONDATA,"
alludi a tua moglie o a quale altra tua parente?.
Complimenti per l'outing ma sei bocciato, prova a presentarti al pd con elle o senza, li fai carriera di sicuro.
Aurelio D.
24 giugno 2013 alle ore 22:33STAI ROSICANDO, VERO? ALLORA ROSICA QUESTA M..........
Ste Masca
24 giugno 2013 alle ore 22:33Grandi !!! Avanti M5S... li manderemo tutti a casa, è solo questione di tempo.
Andrea B.
24 giugno 2013 alle ore 22:34Bravo! Esame superato, puoi fare anche tu il giornalista alla Ferrara!!!! Complimenti per la tua espressività forbita ed eloquente, secondo me la terza media te la sei comprata!!!!!
cristiano rocchi
24 giugno 2013 alle ore 22:35cari ragazzi non ho parole per descrivere quanto sta accadendo. oggi giorno cerco di coinvolgere le persone sull'operato del movimento. non ci ferma più nessuno!!!
un grosso in bocco al lupo ai ragazzi di Ragusa so che faranno bene.
finalmente ho visto Fico utilizzare le telecamere RAI per informare i cittadini delle mozioni in parlamento. dobbiamo utilizzare ogni mezzo possibile per diffondere il nostro pensiero non lasciamo scampo per appigli o distorsioni, diretti sulle questioni che contano
siamo con voi
Stefano A.
24 giugno 2013 alle ore 22:36sono un Ragusano (non attivista) che ha votato Piccitto, un mio coetaneo che si è affacciato alla politica in modo ONESTO e UMILE! e condivido con voi la felicità di questo momento, e se le cose posso cambiare in sicilia, terra di gattopardiana cultura, allora possono cambiare ovunque
+ PICCITTO - PICCIOTTI
aniello r.
24 giugno 2013 alle ore 22:36SANTANCHE RADUNA IL PDL FINCHE SIETE A PIEDE LIBERO.....DOPO IL NANO TOCCA A VOI....
Aurelio D.
24 giugno 2013 alle ore 22:39LA SANTADECCHE' E' IMPEGNATA A PREPARARE I FESTINI A BRIATORE, PER ORA NON PUO'.
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 22:36Oggi ho raccolto un fiore
il più prezioso di tutti
d'argento i suoi petali
di diamante le sue foglie
una spada il suo stelo
L'ho portato al camposanto
davanti a un nome conosciuto
nessuna lacrima
nessun dolore
Quel fiore,
di tutti il più resistente
coltivato nelle tante sconfitte
forgiato del nostro coraggio
innaffiato del sangue dei caduti
In questo giorno di vittoria
Il mio cuore vuol essere magnanimo
sulla tua tomba lo depongo
mio nemico
così che il suo profumo si scateni
e la sua scia aulentissima
ti indichi come arrivare alle stelle
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 22:39sei stupefacente...se fossi presente t'abbraccerei.
er fruttarolo
24 giugno 2013 alle ore 22:40Oggi,me so' sbocciati tutti i gigli de Sant'Antonio...see,ma a San Giovanni??
Ciao!!
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 22:42Buona sera cris! Ricambio volentieri l'abbraccio :)
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 22:44Fruttarolo, oggi succedono cose strane, tutto è possibile :)))
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 22:46Nobile nell'anima, sublime nel verbo, deliziosa nell'aspetto. Ho letto lentamente, come bevessi ad una coppa generosamente ricolma.
Un inchino.
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 22:50@ cuore bello... nessuna parola, solo un sorriso
Luca M.
24 giugno 2013 alle ore 23:00weeee monica e compagniaaaaaaa :)))ma sotto ho scritto chiedendo il parer di tuttiiii:))) fatemi sapere che ne pensate!!!!
P. S. (ilmionomeènessuno27)
25 giugno 2013 alle ore 00:29Eheheh Monica, la Ragusa di oggi ti ha dato
una sferzata di ottimismo e bontade d'animo!
Donna nel Profondo..unica salvezza per il mondo
:)))
er fruttarolo
24 giugno 2013 alle ore 22:37Ma tu sei 'n glande...
http://youtu.be/ZK8K40tigdE
Aurelio D.
24 giugno 2013 alle ore 22:37GASPARRI, ASPETTIAMO LE DIMISSIONI DI TUTTI I PARLAMENTARI DEL P.D.L.ETAME, A COMINCIARE DALLE TUE, CHE ASPETTI!
Dario Pecoraro
24 giugno 2013 alle ore 22:37Innegabilmente ha vinto il voto convinto di chi non è andato a votare. Da un lato un candidato non rappresentativo e dall'altro uno rappresentativo di una minoranza, che però è maggioranza.
La mancata partecipazione di più di metà dell'elettorato è il primo dato importante che esce dalle urne. Un dato che dovrebbe attenuare gli entusiasmi da un lato e accentuare la depressione dall'altro.
Banalmente, trattasi di bocciatura dell'intera proposta politica. Un "tutti a casa" grande COSÌ.
È vero, c'è un vincitore nominale. Una persona perbene, circondata da persone perbene e che si spera faranno le cose per bene. Lo dirà la storia.
Per il momento, il 33,8% degli aventi diritto festeggia, il 15,2% si deprime, il 51%... Va be', gente irresponsabile che preferisce andare al mare... O no?
In ogni caso, noi speriamo che ce la caviamo.
franco r.
24 giugno 2013 alle ore 22:45...scusa eh, ma il tuo discorso mi sembra una pippa mentale ed un voler sminuire la vittoria dei ragazzi. Questo è il popolo italiano, questi sono i votanti e questi sono i risultati. A Ragusa, detto papale papale "ce lo sucano", a prescindere. La gente non è così scema come i politici "tradizionali" la ritengono.
Pierluigi c.
24 giugno 2013 alle ore 23:01se vince il pd con un elettore che va a votare su 1000 è una grande vittoria della democrazia..se invece vince M5s con il 69,32 per cento ha vinto l'astensionismo la logica dei coglioni che hanno i neuroni in libera uscita
Daniela M.
24 giugno 2013 alle ore 22:38o.t. (spostandosi un attimino sul lato destro)
NO AGLI F 35
Appoggiate forte i nostri ragazzi che si battono in parlamento contro questo assurdo acquisto!
franco r.
24 giugno 2013 alle ore 22:39grandi ragazzi, veramente orgoglioso di Voi!!!! Fatevi valere, non deludeteci e "fateli neriiii!!!". Un abbraccio
michele .
24 giugno 2013 alle ore 22:41Le Papi-girls dovranno trovarsi un lavoro serio.
E trovarsi dei buoni avvocati per difendersi dall'accusa di Falsa testimonianza.
Le piene di m...a
Aurelio C.
24 giugno 2013 alle ore 22:48*
*
*
Il lavoro già ce l'hanno, lo metteranno a frutto.
*
*
*
orfeo nitrebla
24 giugno 2013 alle ore 23:39POSSONO APRIRE UN BEL CASINO.
Riccardo Garofoli
24 giugno 2013 alle ore 22:41Il sindaco di Roma apre al m5s offrendo il posto di assessore alla sicurezza e alla legalità
È una patata bollente che forse solo il m5s può prendere in mano
Domani si deciderà sul da farsi
Dato che per noi sono due cose imprescindibi , ma di una importanza e di una gestione difficilissima io accetterei la sfida
Poveri vigili urbani di Roma se il m5s accetta e per i vigili un cambiamento radicale dalle proprie abitudini e pensiero per i cittadini di Roma un passo verso la civiltà
Angelo P.
24 giugno 2013 alle ore 22:46Fosse vero!
Rocco Palmr
24 giugno 2013 alle ore 22:49
SSeee!! Con quel De Vito che invece di proporre la ristrutturazione del corpo e l'azzeramento dei vertici, ha proposto l'aumento di altre 2000 unità dei lavativissimi(e per buona parte corrotti )vigili della città!
Diego P.
24 giugno 2013 alle ore 22:43certo che ce la faremo, è logico! la vita sta cambiando, basta solo aspettare e veder passare cadaveri............(ndr)
la gente c'è come prima , più di prima .....
perchè c'è adesso l'informazione free on line !!!
bravo Grillo e i suoi come lui e noi come loro e di tutto e di più!!!!!
logico che ce la faremo!!!!!
grandi a Ragusa.......ed fatu pulitu!!!!
viva noi!
viva il movimento!
viva Grillo (ma non solo) che ha svegliato il nostro paese!!!!
si fottano i colti , i sapientoni e perbenisti del cazzo!!!
viva la vita!!!
Andrea B.
24 giugno 2013 alle ore 22:47Oggi è un gran giorno raccogliamo ciò che abbiamo seminato in tanti anni purtroppo agli italiani occorre un pò di digiuno per iniziare a ragionare ancora è troppo presto per cantare vittoria ma gioiamo del presente oggi ragusa e lo psiconano al settennato domani vedremo noi puntiamo in alto come solo i grandi sanno fare però adesso BEPPE è ora che ascolti i consigli mi aspetto per domani un comunicato politico e che chiediate le dimissioni di questo governo e soprattutto che iniziamo a selezionare i candidati con maggiore attenzione sai te lo dico per esperienza di solito i migliori dei gruppi se ne vanno per primi dai meetup ed io sono uno di quelli che mollò nel 2006 ma vedi non mi reputo migliore dei candidati della mia citta solo un pò piu lungimirante tutto ciò che sta accadendo e che è stato fatto l'ho visto in anticipo con un paio di anni e ne abbiamo tutti le tasche piene dei mastrangeli salsi gambaro e oggi pure un'altro quindi selezioniamoli prima sai per molti basta uno sguardo...ecco BEPPE sono anni che volevo dirtelo ma ora mi viene solo di dirti grazie avanti cosi...un abbraccio
Aldo L.
24 giugno 2013 alle ore 22:48Nuove clamorose rivelazioni sul caso Ruby dopo la condanna di Berlusconi! Gli avvocati del cavaliere fanno sapere di essere in possesso di prove lampanti riguardo al fatto che i festini non erano a sfondo sessuale. Pare, infatti, che in una intercettazione tra Lele Mora ed Emilio Fede, i due litigassero su chi doveva tenere il fiasco e chi il fungo alla prossima partita a monopoli. Fonte: gazzettino di Paperopoli
Giacomo Ciulla
24 giugno 2013 alle ore 23:22sei informato male....era l'eco di topolinia...
dario giovanni asturaro
24 giugno 2013 alle ore 22:50PAZZESCO: NEL FILM "IL CAIMANO" DI MORETTI, CHE E' DEL 2006, IL "CAIMANO" VIENE CONDANNATO A 7 ANNI + L'INTERDIZIONE PERPETUA AI PUBBLICI UFFICI.
ESATTAMENTE 7 ANNI DOPO, NELLA REALTA'IL BERLUSCONI SI E BECCATO LA STESSA CONDANNA.
ROBA DA GIOCARE AL LOTTO !!!
Americo M.
24 giugno 2013 alle ore 22:51andiamo........ grandeeeee
Gio 66
24 giugno 2013 alle ore 22:53Un caloroso in bocca al lupo al neosindaco di Ragusa ed a tutto il suo staff, forza ragazzi...facciamo vedere a tutti cosa è il M5S...a poco a poco cambieremo anche i partiti, che dovranno copiarci se non vogliono scomparire.
Lenti...ma inesorabili...FORZA BEPPE W IL M5S.
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 22:53ah ah ah ah ah ah ah come rodi!!!
lode all'impegno!
er fruttarolo
24 giugno 2013 alle ore 22:55Te si' che sei 'n glande...
http://youtu.be/ZK8K40tigdE
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 22:56Grazie, anche a te e famiglia... Il tuo nickname ti identifica alla perfezione.
Diego P.
24 giugno 2013 alle ore 22:58passi tante ore al pc?
BAD MOTHERFUCKER
24 giugno 2013 alle ore 22:58http://youtu.be/ZK8K40tigdE
Riccardo Garofoli
24 giugno 2013 alle ore 23:00Un po' alla volta piano piano i cambiamenti o sono rivoluzioni armate o civili e quella civile ha bisogno di più tempo
Io insieme a Ragusa credo che si possa festeggiare anche per Messina anche lei strappata dalle mani ignobili dei partiti
W il m5s
W Ragusa
W tutti noi
Un grazie di cuore a beppe che segna la via
fabiano p.
24 giugno 2013 alle ore 23:00caro mio, il bello del copia & incolla.
quindi, caro, ti rispondo con quanto segue:
..................... /´¯/)
...................../¯..//
.................../....//
............./´¯/'...'/´¯¯`)
........../'/.../..../......./¨¯\
........('(...´...´.... ¯~/'...')
.........\.................'...../
..........'\'...\.........._.·´
............\..............(
.............\.............\
..................... /´¯/)
...................../¯..//
.................../....//
............./´¯/'...'/´¯¯`)
........../'/.../..../......./¨¯\
........('(...´...´.... ¯~/'...')
.........\.................'...../
..........'\'...\.........._.·´
............\..............(
.............\.............\
due mani (le tue) per un unico buco (il tuo...)
Joe Hope
24 giugno 2013 alle ore 23:00Zaccagnini, l'unico modo per rendere credibili le stronzate con cui hai giustificato il tuo TRADIMENTO è quello di dimetterti.
DIMISSIONI SUBITO!! se no sei un TRADITORE E BASTA!!!
altre chiacchiere non ce ne vogliono!
Ernesto - La Habana
24 giugno 2013 alle ore 23:02NEW TROLLS!!!
BAD MOTHERFUCKER
24 giugno 2013 alle ore 23:02http://www.youtube.com/watch?v=pQ0Pz3sOhH8
deu seu (gundar)
24 giugno 2013 alle ore 23:03DALLA SARDEGNA UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI....FATE VEDERE CHI E' IL M5S !!!!!!!!!!
BAD MOTHERFUCKER
24 giugno 2013 alle ore 23:05http://www.youtube.com/watch?v=8sSqzz4KLkk
tatiana pa
24 giugno 2013 alle ore 23:06"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana"
Giovanni Falcone
Con immensa gioia mi unisco a tutta la Comunità del M5S che festeggia la vittoria del nuovo Sindaco di Ragusa.
Ragusa.
E' nata una nuova Stella!
Onore ai Ragusani. Onore a Federico Piccito.
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 23:24quando fai quello che devi, allora sei un uomo...
buona serata tatiana.
tatiana pa
25 giugno 2013 alle ore 00:01...e onore anche a te oh Re dei poeti,
tu dici che non ti consideri affatto un poeta?
Oh, no, no ti sbagli, tu sei un vero re, le tue poesie regalano le più belle emozioni, toccano il cuore, raccontano la vita autentica, l'animo gentile e l'amore per il bello. Lui, il piccolo principe, può darsi che ha ricevuto un dono, ma quando la vita è vissuta pienamente come la tua, diventa una vera opera d'arte! Il piccolo principe, si è appena affacciato alla vita e deve ancora diventare un uomo vero.
mi sento responsabile...
25 giugno 2013 alle ore 00:18ti ringrazio delle belle parole, ma sono realista, io son alla fine del viaggio (o poco manca) e quel che sporco è solo carta....qualche sprazzo di mediocrità invero lo vedo pure io, ma è il tuo piccolo principe ad aver il grande dono, vedrai quando il seme sarà maturato, qual smisurato albero della vite e della poesia avrai davanti...
ti auguro una notte dolce e il giorno a venir colmo di gioia.
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 23:06Se abbiamo vinto a Ragusa, oggi
è perchè la gente ha vinto contro se stessa!
La più dura delle guerre
non è mai contro un nemico esterno
ma contro i nemici che vivono in noi
mancanza di coraggio
incapacità di sognare
senso di impotenza
rassegnazione
sfiducia nel prossimo...
Sconfiggendo noi stessi possiamo conquistare il mondo e oggi ne abbiamo avuto la prova!
Grazie Ragusa!
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 23:21dobbiamo solo crederci, cos' smuoveremo le montagne...
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 23:25basta che ognuno di noi sposti un sassolino di quella montagna... (parola di Re nano)
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 23:31hahaha, quà bisogna star attenti alle parole, che poi ci si trova a scoprir che tutti sanno che tengo sposa virtuale...
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 23:38... alla rete non sfugge niente... tutto permea nell'aere, li, pronto ad essere tirato fuori quando meno te lo aspetti! eh eh eh
P. S. (ilmionomeènessuno27)
24 giugno 2013 alle ore 23:40Grande verità Monica! :))
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 23:47huuu, bella mora, guarda su', un pensier per te...
er fruttarolo
24 giugno 2013 alle ore 23:07Stamo a scade' maderfack...
http://youtu.be/VDDPo1K_U7c
Fabbia',si serve 'na mano...ce sta Diego sotto...
Oronzo CONTE
24 giugno 2013 alle ore 23:07Stasera commento Brevissimo.
Stiamo vincendo piano piano alla faccia di tutti i minchioni del PDL e del PD-L.
Viva il M5Stelle.
Viva le Stelle.
Giovanni Dimauro
24 giugno 2013 alle ore 23:33Calma bellezza! "more solito" non hai capito una "beneamata minchia": a Ragusa ti hanno fatto vincere i "minchioni" del PD: stai cauto che i suddetti minchioni ti possono bennissimo rimandare a casa.
Antonio B.
25 giugno 2013 alle ore 01:42Carissimo Oronzo con quel nome sei sicuramente salentino
Saluti da un tuo conterraneo Cinquestellato!!!!!
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 23:08sfiancante è la corsa
i sassi lacerano
i piedi scalzi
il sole cucina mente e corpo
il fiato si fa pesante
come l'elmo, lo scudo
come la dorata corazza
che strada facendo
getti ai rovi
che lasci in ricordo
sulle pietre bianche
sanguini, ma non importa
ciò che tu porti nel cuor
troppo è importante
le forze scemano
ma ti dai forza...la meta
pensa alla meta
il sale che essuda il corpo
brucia come l'inferno
il sole picchia duro
duro come il nemico
che lasciasti alle tue spalle
ustiona la tua carne
come il pensier dei tuoi compagni
ma tu messaggero
dall'ali d'oro ai piedi
tu, non vacilli
arranchi, ma non inciampi
tu porti la speranza
tu porti la notizia della vittoria.
Νενικήκαμεν " abbiamo vinto"
moristi salvando la tua terra con la tua voce...
tu sei l'araldo della vittoria.
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 23:17Wow cris! sta sera ho la febbre... fatico a comporre... vai avanti tu, ti prego, deliziami
P. S. (ilmionomeènessuno27)
24 giugno 2013 alle ore 23:25allora Ulisse, tratte dalla faretra cento frecce
con calma, aspettando di fermar col respiro la mira
ad uno ad uno, con il suo implacabile arco
inizio la pulizia di chi, con gran vigliaccheria
sia la Patria, sia la sua casa l'aveva invasa...
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 23:26monica, non trascurarti, prendi qualcosa e corri a dormire...lascia stare il nano. ;)
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 23:27da filippide ad ulisse...siam epici che dici paolo?
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 23:29sono già a letto, ma la televisione non mi interessa...
P. S. (ilmionomeènessuno27)
24 giugno 2013 alle ore 23:30Ciao belli! Ci voleva proprio 'na scossa di ottimismo...e non solo di terremoto
p.s. anche se credo che pure questo creerà un terremoto...anzi, guardando ad est...un vero tsunami!
eeheheheh.. :)))
P. S. (ilmionomeènessuno27)
24 giugno 2013 alle ore 23:36noi siamo capaci di vestirci da mendicanti e straccioni Cris..ma al momento giusto esce la forza
p.s. sbaglio ...o avevamo inventato noi il cavallo di Troia?
:)))
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 23:45ahem...veramente gl'elfi l'hanno usato contro di noi , molto tempo prima.....solo che bruciammo il cavallo come devozione alla luna...peccato per loro..;D
Riccardo Garofoli
24 giugno 2013 alle ore 23:10La rivoluzione e nata dalla regione piu a sud della penisola
Il nord e stato per tante volte il motore del Italia
Oggi il trend e cambiato la rivoluzione di pensiero e partita dal sud per poi piano piano passare ovunque
Al nord sono più produttivi ma non più intelligenti vedono troppo a corto mentre al sud si cerca di sognare un domani possibile un domani che oggi continua con Ragusa ma non dimenticherei Messina anche lei strappata alla partitocrazia
Oggi vince la lotta di noi contro loro un altro piccolo passo per prendere possesso di tutta la penisola
I partiti sono troppo presi a governare per accorgersi che il cambiamento lento ma inesorabilmente lo travolgerà
Enrico Valsecchi
24 giugno 2013 alle ore 23:12Oggi è stato un bel Lunedì!
Aspettavo con fiducia e trepidazione questo risultato!
Avanti così, magari un pò piano, ma avanti tutta!
A Beppe, al nuovo Sindaco e a tutti i volontari vanno i miei complimenti e i miei ringraziamenti, perché questo risultato è altro carburante per la speranza di un cambiamento reale e profondo, di cui abbiamo tutti davvero bisogno.
Mò arriveranno i problemi da risolvere, e nulla è semplice né scontato.
Ma agendo bene e con lo sguardo ai cittadini, i risultati arriveranno.
Sempre più contento di essere entrato nel mondo delle Stelle in moVimento!
JUANVB
24 giugno 2013 alle ore 23:14Marino "offre" un posto da assessore di Roma al Movimento 5 stelle. Che dire, sembre un frutto avvelenato, il solito inciucio per entrare in maggioranza, contando nulla, e prendendosi delle responsabilità gravissime senza avere i mezzi. Se si fa male, "ecco sono incapaci", se si cerca di fare bene si pestano certi piedi e quindi Marino ti revoca il mandato e ti accusa di estremismo. Vista la situazione di Roma e visto che i Cittadini romani, al contrario dei ragusani hanno dato fiducia ai due pd con elle ma più senza, che se li disbrighino loro i guai di Roma, visto che li hanno creati Rutella, Veltronzi e Allemanno e tutti i loro parenti. Poi decideranno come credono i romani 5 stelle, ma fa un pò paura questo coinvolgimento. Se i cittadini romani avessero voluto il Movimento al governo della città avrebbero votato diversamente.
mariuccia rollo
24 giugno 2013 alle ore 23:14Grazie ILDA
susy c.
24 giugno 2013 alle ore 23:14complimenti ragazzi ragusani! in bocca al lupo e avanti tutta...forza 5 stelle!!
Carlo Z.
24 giugno 2013 alle ore 23:15Complimenti al nuovo Sindaco di Ragusa, Federico Piccito possa assieme gli altri eletti del Movimento essere la strada maestra per un futuro di legalita' e rispetto sociale.
Avanti cosi SIGNORI!
MAndiamoli a casa, anzi in galera!
maria s.
24 giugno 2013 alle ore 23:15RAGUSA: Hybla Heraia detta anche l'Audax.
Ragusani, vi meritate amore e fertilità a cinque stelle!
GAZZI FABIO
24 giugno 2013 alle ore 23:15E' NECESSARIO ANDARE OLTRE I PROCLAMI DI GIUBILO VERSO M5S
MOLTI INTERVENTI SONO A LIVELLO DI TIFO DA STADIO.
IO CREDO CHE IL M5S POSSA ESSERE IL MOTORE DEL CAMBIAMENTO DEL PAESE,
MA VORREI VEDERE MENO FANATISMO.
E' TROPPO FACILE BOLLARE CHI NON LA PENSA COME GRILLO
"TRADITORE PER I SOLDI".
IO I DISSIDENTI DEL M5S NON LI CONOSCO E NON GIUDICO.
PERO' IL DISSENSO E' ALLA BASE DELLA DEMOCRAZIA
SOLO NELLE DITTATURE NON SI PUO' DISSENTIRE
MI AUGURO CHE I DISSIDENTI M5S SI RIUNISCANO TUTTI IN UN UNICO GRUPPO E CHE SAPPIANO PORTARE AVANTI LA BATTAGLIA PER IL CAMBIAMENTO DEL PAESE.
IO CREDO CHE CHI DISSENTE NEL M5S HA CARATTERE E CAPACITA' E UNA FORTE CULTURA DEMOCRATICA.
PRENDERSI UNA CATERBA DI INSULTI E MINACCE NON E' DA TUTTI
E' MOLTO PIU' FACILE CONFORMARSI ALLA MASSA, AL CAPO.
PRIMA DI GIUDICARE BISOGNA VEDERE COSA SUCCEDE.
AUGURI ALL'ITALIA
Francesco L.
24 giugno 2013 alle ore 23:35I Parlamentari 5 Stelle hanno firmato un Codice di Comportamento chiaro ed esplicito.
Hanno intrapreso una missione diversa dalla politica tradizionale e dovrebbero essere i Portavoce dei loro elettori e non i rappresentanti. Quindi se non si sentono completamente in sintonia con il MoVimento, sarebbe prova di onestà e buonafede dare le dimissioni.
Il passaggio al gruppo misto e il rilasciare dichiarazioni negative nei confronti del MoVimento dimostrano la loro malafede e le intenzioni di tradire per motivi personali sia il MoVimento sia il suo elettorato.
Semplice e cristallino. Nessun tifo da stadio.
Antonio B.
25 giugno 2013 alle ore 01:31Forse hai ragione.
Ma all'odor di quel metallo!!!!!!!
mariuccia rollo
24 giugno 2013 alle ore 23:17Gasparri, e le dimissioni quando^
Marco T.
24 giugno 2013 alle ore 23:19GUARDATE UN PO' VOI SE "UN GRANDE STATISTA" PUO' CIRCONDARSI DI UN CIRCO COME QUESTO: CON IL SULTANO STA COLANDO A PICCO ANCHE LA SUA CORTE DI SQUALLIDI PERSONAGGI.
Falsa testimonianza, trasmessi verbali di udienza dei testimoni della difesa. Il Tribunale ha deciso anche la trasmissione degli atti alla Procura perché valutino l'ipotesi di falsa testimonianza per le dichiarazioni di una lunga serie di testimoni, tra i quali la parlamentare del Pdl Maria Rosaria Rossi e l'europarlamentare Licia Ronzulli e di suo marito Renato Cerioli, il cantante Mariano Apicella (cui il Cavaliere ha comprato casa), il pianista Danilo Mariani e di sua moglie Simonetta Losi (inserita nelle liste Pdl), e il commissario di polizia Giorgia Iafrate. Nella lista dei giudici tra gli altri c'è anche l'ex consigliere per le relazioni estere di Berlusconi, Valentino Valentini, che era con Berlusconi a Parigi quando telefonò in questura la sera del 27 maggio 2010. Trasmesse ai pm i racconti a verbale di alcune delle Olgettine (Elisa Tosi, Francesca Cipriani, Elisa Barizonte, Miriam Loddo, Roberta Bonasia, Joana Visan, Barbara Faggioli, Cinzia Molena, Marianna e Manuela Ferrera, Raissa Skorkina), di Joana Armin, della prostituta brasiliana Michelle Conceicao (cui fu affidata Ruby dalla Minetti), dell'ex diplomatico in servizio presso la presidenza del Consiglio Bruno Archi (inserito nelle liste Pdl alle scorse elezioni), delle gemelle Concetta ed Eleonora De Vivo (che hanno ricevuto almeno un bonifico da Berlusconi).
CONTINUA NEI SOTTOCOMMENTI
harry haller
24 giugno 2013 alle ore 23:27Feccia.
P. S. (ilmionomeènessuno27)
24 giugno 2013 alle ore 23:27Buonasera, chi e che si festeggia stasera?
pronte comunque due bottiglie di grappa per ogni
evenienza!
:)))
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 23:32tutti quanti noi paolo...io ho gia aperto la cantina...
P. S. (ilmionomeènessuno27)
24 giugno 2013 alle ore 23:38dai ci sto! che stasera si và ad assaggini..dal sud al nord, precedenza a Loro ovviamente!
Cin!
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 23:42prosit...
P. S. (ilmionomeènessuno27)
25 giugno 2013 alle ore 00:03salud!...
Massimo
24 giugno 2013 alle ore 23:27Bene, sono contento per voi Ragusani, buon lavoro al nuovo sindaco.
Fausto O.
24 giugno 2013 alle ore 23:30proprio oggi ho ritrovato la bandiera italiana presa anni fa a Torino per Il vaffaday.
Poi vedo che il movimento è passato a Ragusa, che bello che gioia, avevo bisogno di un segno..
Grazie a tutti ragazzi della prima ora e a tutti i nuovi, e gli esuli dal PD (goo Valentina!!!). GRAZIE RAGA!!
Michele Antonini
24 giugno 2013 alle ore 23:31Bella Giornata davvero!!!! Peccato per quel cretinetti di Zaccagnini che ha mollato...
harry haller
24 giugno 2013 alle ore 23:41Si vede che aveva dei buoni motivi: almeno 20.000...
Aurelio D.
24 giugno 2013 alle ore 23:32BUONA NOTTE A TUTTI,
A DOMANI, SPERIAMO CON ALTRE BUONE NOTIZIE.
P. S. (ilmionomeènessuno27)
24 giugno 2013 alle ore 23:32M5S??
...chiare , fresche e dolci acque...
Emanuele Siri Siri
24 giugno 2013 alle ore 23:33GRANDI!!!GRANDI!!!
tatiana pa
24 giugno 2013 alle ore 23:34
"Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce tutte le altre"
(Winston Churchill)
ovunque città di stelle
e stelle in ogni casa
Ragusa, una nuova stella
tu sei con noi
e noi siamo con te!
Grazie a Beppe e Gianroberto
Federico M.
24 giugno 2013 alle ore 23:35Ai nostri parlamentari:
PRENDETE IL PD PER I COGLIONI!
Il PD(-L) deve mollare il Caimano subito! e andare a elezioni. Se non lo fanno, gli elettori sapranno!
Offrite una opposizione leale e leggi a favore dei cittadini. Fatelo in diretta streaming e televisiva.
A Settembre cade tutto, massimo Ottobre.
W M5*
Andrea Caroli (elettrociccio)
24 giugno 2013 alle ore 23:35GRANDI!!!! :)
ilda i.
24 giugno 2013 alle ore 23:39piano piano...
inesorabilmente...
ce la facciamo...
nerella sala
24 giugno 2013 alle ore 23:39Tantissimi auguri di un buon lavoro!!
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 23:41guardarsi attorno
per un istante, rallentare
camminare piano, seguendo il ritmo della natura
e non della nostra frenesia mortale
accorgersi di quel raggio di colore
spuntar da un muretto d'antica data,
decrepito come il nostro tempo
sconnesso, rifugio di serpi e topi di campagna...
avvicinarsi con il dubbio
d'aver visto una cartaccia
e non la flessuosa bellezza d'una rosa
piccola, odorosa, selvatica
petali come damasco.
cinta da fortezza fatta di rovi
nemica sua l'edera che pervicace tenta di strozzarla, al fin d'oscurarne lo splendore
nata nella rovina della vita
circondata dalla gramigna e dalle spine
eppur è lì, magnifica guerriera...
perchè cercar l'affanno
e non assaporare piano, quel profumato
barlume di bellezza senza confine...
a monica, per lenir il tedio della febbre...
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 23:47Signor Poeta...
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 23:57Cris... sono estasiata! Grazie mio grande amico, ora posso chiudere gli occhi e tentar di guarire le mie ferite. Buonanotte!
mi sento responsabile...
25 giugno 2013 alle ore 00:00notte, carissima...che la notte porti sollievo, che il giorno porti quel magnifico sorriso.
P. S. (ilmionomeènessuno27)
25 giugno 2013 alle ore 00:01..terreno particolarmente fertile stasera
Dai Cris, dona a questo piccolo mondo i tuoi colori
..solo l'Arte può fermare questa corsa demente verso l'autodistruzione
nessun copy
26 giugno 2013 alle ore 14:28Bella molto bella troppo bella
Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti da nessun copy
Toniati L... treviso
24 giugno 2013 alle ore 23:41E vai Federico per una Ragusa coerente e onesta senza ipocrisia.
Matteo Renzi: assunto, candidato e pensionato in undici giorni
Il sindaco è stato assunto dall'azienda di famiglia, la Chil srl, il 27 ottobre 2003, otto mesi prima dell'elezione in Provincia e undici giorni prima che l'Ulivo lo candidasse. E così, da nove anni, i contributi per la sua pensione da dirigente li paga la collettività. Lo staff lo difende: "L'accostamento è sbagliato perché lavorava lì da molti anni"
Leggi tutto: Il fatto quotidiano http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/27/firenze-matteo-renzi-assunto-candidato-pensione-undici-giorni/544314/
mariuccia rollo
24 giugno 2013 alle ore 23:43Beppe, come stai? Sei contento vero?
Ti dedico una canzone
TU sei quello
che s'incontra una volta
e mai piu
l'ho sentito quando mi hai guardata tu
per un attimo
Sei tu solo
che con niente fai tutto scordar
ma ho capito che puoi farmi innamorar
e poi piangere
Ecco chi sei tutte le cose che amai sono in te
ecco chi sei quello che sempre cercai
ora c'è
Tu sei quello
sono troppo sicura di me
non esiste al mondo
un altro come te
Monica R.
25 giugno 2013 alle ore 00:11Speriamo che Beppe legga la tua dedica!
Buonanotte mariuccia
mariuccia rollo
25 giugno 2013 alle ore 00:17Speriamo Buona notte Monica
JUANVB
24 giugno 2013 alle ore 23:45Cicchitto, su sentenza Berlusconi "siamo all'eversione, al colpo di stato"
Quando Beppe Grillo con un miliardo di ragioni in più disse qualcosa di simile di fronte al parlamento esautorato e vilipeso, fu accusato dai politici dei pd e dai pennivendoli di istigare alla violenza. Adesso su Cicchitto che dicono sti miserabili?
harry haller
24 giugno 2013 alle ore 23:50Cicchitto ha ragione, però dovrebbe riferirsi al governo di cui fa parte, di quello precedente e di quello ancora prima, un decennio di Democrazia sospesa e vilipesa: ma vaffanculo, Cicchì.......
JUANVB
25 giugno 2013 alle ore 00:06Sottoscrivo harry, siamo oltre i confini della decenza, Cicchitto una pantegana della politica triplo giochista craxiano indecente, si lamenta del male che ha creato sto faccia di culo...ha partecipato ed assecondato tutti i colpi di stato della partitocrazia.
tatiana pa
24 giugno 2013 alle ore 23:46Trascendenza reale
Stufo,
sbattuto su di un sedile
d'un'auto piena di gente
che parla, parla, ride;
apatico, gli occhi semichiusi,
l'oscurità fiammeggiante
sfugge sfrecciando dietro me.
E quando ormai sono annegato
sul fondo della nausea,
tutt'a un tratto
vengo scosso d'un che di lontano
e sussulto a risentir per radio
una canzone dolce di ricordi infantili,
che solleva come un vento
profumato l'alma mia
in alto, in alto,
come quell'uccello nero,
più leggero del nulla.
Di lassù
volando nera sul nero
l'anima splende di tutte le fiammelle
di ceri che l'attorniano
sopra e sotto,
ovunque città di stelle
e stelle in ogni casa.
E mi perdo così nella mia mente,
non trovo l'uscita,
ho freddo, dove sono?
Vedo queste parole sfuggirmi
ma io
non le riesco a seguire.
(Alessandro Bongioanni, 2005)
Re dei poeti, buona sera!
...ovunque città di stelle
e stelle in ogni casa ...
oggi anche Ragusa a 5 stelle!
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 23:51stupenda, è veramente un re poeta quel bongioanni...
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 23:52stupenda, è veramente re poeta quel bongioanni...
P. S. (ilmionomeènessuno27)
24 giugno 2013 alle ore 23:53notevole! ottima scelta!!
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 23:59Grazie tatiana, sei una in gamba!!! Buonanotte
mi sento responsabile...
25 giugno 2013 alle ore 00:10scusa il tardo nano, mica la buona sera era per me?
tatiana pa
25 giugno 2013 alle ore 00:14certo, la poesia era per te, oh Re dei poeti...
paolo boccali
24 giugno 2013 alle ore 23:46Ai ragazzi di Ragusa, ma a tutti noi del M5S. Un grazie a tutti.
Andiamo avanti per la nostra strada pulita e se troviamo dello sporco, continuiamo a fare pulizia. Andiamo diritti per la nostra strada. Tutto questo è sicuro che pagherà.
Se noi andiamo avanti piano piano, senza alcun mezzo di informazione, ma cercando di far sapere porta a porta, amico per amico e vicino per vicino, la nostra azione di pulizia nel segno della giustizia sociale e dell'attenzione verso chi ha maggiori necessità, pagherà.
Dobbiamo essere consci della forza delle nostre idee. Bisognerà solo avere pazienza.
Ricordiamoci sempre che, come a Ragusa, saranno proprio i comportamenti scorretti dei nostri nemici e le loro ignobili politiche ad essere i nostri migliori alleati.
Saranno loro stessi a farci pubblicità. Loro, i nostri nemici, più in alto stanno più sono lontani dalla realtà. Non riescono nemmeno a leggerla, non riescono a capirla. Loro, i nostri nemici, non si rendono conto che non stanno ancora facendo nulla di ciò che la gente aspetta da lungo tempo.
Pensano ed elaborano le leggi così dette "del fare". Non si accorgono nemmeno che tra le leggi del fare non c'è nulla che interessi la vita ed il lavoro della gente, nulla che riguardi le misure urgenti che la gente si aspetta da mesi o anni.
Non c'è nulla che riguardi tagli ai fiumi di denaro buttati nell'immensità della burocrazia improduttiva, buttati nell'inutile immenso e statico apparato statale.
Si distruggeranno da soli, di questo sono certo. Speriamo che non succeda troppo tardi, quando sarà più difficile risollevarci.
Grazie a Beppe, Casaleggio e tutte le persone impegnate. Grazie di cuore
P. S. (ilmionomeènessuno27)
24 giugno 2013 alle ore 23:471860 Garibaldi dà luogo allo sbarco dei Mille in Sicilia.........
2013 (153 anni dopo) si dà inizio ad un nuovo Risorgimento..100.000 e non più 1.000 pronti a contrastare il potere imperante....
p.s. Gloria alla Dignità!
P. S. (ilmionomeènessuno27)
24 giugno 2013 alle ore 23:50p.s. attenti però, la vittoria è di una battaglia...la guerra invece sarà molto più lunga e ardua! lo abbiamo già visto cosa vuol dire abbassare le armi ancor prima di combattere
per rintanarsi nel....Gruppo Misto!
Monica R.
25 giugno 2013 alle ore 00:01Mai abbassare la guardia!
Buonanotte pa, stasera non sono in forma, vi leggerò domattina. Ciao
P. S. (ilmionomeènessuno27)
25 giugno 2013 alle ore 00:06ok Monica ..almeno ti alletti un pensiero..
il ricordo di questo Giorno..
Marcello M.
24 giugno 2013 alle ore 23:52Ognuna di queste giornate lascia in me un segno indelebile. Mi riferisco a voi, ragazzi del Blog, alle vostre espressioni, alla vostra volontà.
Ogni volta che devo chiudere lo faccio a malincuore, però la certezza di ritrovarvi l'indomani sempre più convinti, mi dà la forza e l'onore di vivere.
Buonanotte Monica, Danila, Cris, Paolo & Paolo, Fruttarolo, Emanuela e tutte le splendenti stelle.
A domani.
Monica R.
24 giugno 2013 alle ore 23:54Pensavo di doverti dedicare un'altra poesia per farti riapparire... :)
Buonanotte dolcezza, il gruppo non è completo se non compare il tuo nome
P. S. (ilmionomeènessuno27)
24 giugno 2013 alle ore 23:55Ciao Marcello! stasera sì che dormirai poco...ma bene assai! hihihihi..:))
mi sento responsabile...
24 giugno 2013 alle ore 23:56notte marcello...:)
Marcello M.
25 giugno 2013 alle ore 00:00Grazie, splendida creatura, sempre onorato dal tuo pensiero.
Buonanotte anche a Luca, che m'era sfuggito.
roberto caleffi (cr69)
24 giugno 2013 alle ore 23:55Ragusa come Parma. Molto bene, complimenti al sud, fatevi valere e buon lavoro. Grazie Beppe.
mariuccia rollo
24 giugno 2013 alle ore 23:56Politici
Ragusa, Messina
per voi la fine è vicina
harry haller
25 giugno 2013 alle ore 00:01Cinema? (Moretti come Nostradamus, 'azz.....)
https://www.youtube.com/watch?v=iaFhDJf5kEc
franco b.
25 giugno 2013 alle ore 01:30...più che profetico;sarà mica john titor?!
Giuseppe Flavio
25 giugno 2013 alle ore 00:02Voglio spezzare una lancetta in favore della ministra Josefa.
In fondo in fondo il suo ragionamento (che non ha espresso)io credo di averlo capito. Ed è questo:
- Che casino che fanno per una evasione fiscale di qualche centinaio di migliaia di euro.
Il parlamento è pieno di truffatori, lenoni, mentitori, barattieri, usurai... Il leader di tutti, poi, ha nel DNA il latrocinio, la truffa, la circonvenzione di incapace (villa Casati- Stampa) il falso in atto pubblico, i falsi in bilancio ripetuti e continuati, paga una banda di avvocati malandrini e di giudici ai più alti livelli, fa eleggere alle camere le sue troie, si è comprato decine di sentenze favorevoli,si è fatto fabbricare leggi anche retroattive ad hoc....
e vengono a farmi un casino per una sciocchezza di palestra, a me che dopo tutto ho portato la fama dell'Italia in alto con le mie medaglie...????
Chi si sente di di darle torto???
G.
25 giugno 2013 alle ore 00:07Beh.. certo lo fanno tutti quindi è giusto così,no?
Bah!
mariuccia rollo
25 giugno 2013 alle ore 00:03Sapete cosa si mangia a Ragusa? il piatto tipico?
Stefano A.
25 giugno 2013 alle ore 00:52la "scaccia" 5 stelle
Francesco Mannino
25 giugno 2013 alle ore 00:04Bravi sono felice
franco b.
25 giugno 2013 alle ore 00:05COSA SI PENSA DELLE AFFERMAZIONI DI BARNARD....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................?
franco b.
25 giugno 2013 alle ore 00:06................................................................................................................................................................................................................................................?
mariuccia rollo
25 giugno 2013 alle ore 00:19Cosa ha detto?
franco b.
25 giugno 2013 alle ore 00:28..CHE IN QUALCHE MODO VOGLIONO FARLO FUORI,C'ERA L'ARTICOLO QUA DI FIANCO...
Antonio sepe
25 giugno 2013 alle ore 00:06Giornata memorabile per gli italiani degni di esserlo.Finalmente si comincia a fare pulizia morale e culturale nel nostro Paese,e questo è solo l'inizio;alla faccia di tutti i leccapiedi,i ruffiani e i corrotti di questo "sistema Italia".
Felicitazioni al cittadino sindaco di Ragusa:brindo insieme a lui per per una lunghissima permanenza nel municipio della sua città,e,nel contempo,brindo anche al trionfo,sia pure parziale,della giustizia italiana!
franco b.
25 giugno 2013 alle ore 00:07?
mariuccia rollo
25 giugno 2013 alle ore 00:07Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Grillo
Liguria-Sicilia
Liguria- Sicilia
Sbarco dei MILLE
Sbarco della 5 STELLE
Eroe nazionale
Eroe nazionale
mi sento responsabile...
25 giugno 2013 alle ore 00:08l'aria profuma
di polvere bagnata
passata è la tempesta
la grandine copre il mondo
come gocce di rugiada
congelata
e l'ira della gente
svanisce insieme
all'opprimente afa
è fresca l'aria
l'anima respira
finalmente...
la luna vi culli, buona notte
P. S. (ilmionomeènessuno27)
25 giugno 2013 alle ore 00:15Ciao Cris, buonanotte..anche l'entusiasmo stanca i vecchi nani come noi..abituati da tempo a leccarci perlopiù le cicatrici di un'intera vita..
P. S. (ilmionomeènessuno27)
25 giugno 2013 alle ore 00:22p.s.
lasciamo che sia dei giovani la nuova linfa
a scorrer nelle strade come fiumi in piena
ad entrare in tante case come luce della Luna
tatiana pa
25 giugno 2013 alle ore 00:23Anima felice
Triste è la vita, dolorosa e dura
sul ciglio dell'abisso ha le radici,
ma noi ogni giorno ciechi per paura,
c'illudiamo con poco d'esser felici:
la speranza conserviamo anche quando
d'angoscia e dolore vengono i giorni,
nel male tenacemente aspettando
che la felicità ritorni.
buona notte, l'anima gentile, amico e Re dei poeti
Antonio B.
25 giugno 2013 alle ore 01:10Grazie buonanotte
Sebastiano OLIVERI
25 giugno 2013 alle ore 00:08Sono un catanese e sono orgoglioso dei ragusani che hanno saputo dire basta alla mafia a differenza dei catanesi cultore che gli sta bene essere mal governati
JUANVB
25 giugno 2013 alle ore 00:10Con tutto sto kan kan su Berlusconi i pennivendoli di stato e privati, impegnati a gettarsi merda tra loro, si sono dimenticati di gettare fango addosso al Movimento 5 stelle, salvo alcune "immonde" eccezioni gruber e berlinguer le due merdaiole trovano sempre il tempo per servire il loro padrone pd menoelle. penose
ANDREA T.
25 giugno 2013 alle ore 00:11RAGUSA LA PROSSIMA ITALIA...
FORZA MOVIMENTO CI SIAMO
OLE OOO OLE OOOO
LI MANDIAMO TUTTI A CASA
AL BERLUSCA CI HA PENSATO RUBY CON UNA PICCOLA PASSERINA (-:
Cristiano palumbo
25 giugno 2013 alle ore 00:12Finalmente una bella notizia dopo tutti questi guai
!
P. S. (ilmionomeènessuno27)
25 giugno 2013 alle ore 00:12leggo...sento elettricità nelle parole
l'animo è irrequieto, vorrebbe andare
mescolarsi tra la gente in gran festa
come, se al contario di una partita
la vera Nazionale fosse solo questa
mariuccia rollo
25 giugno 2013 alle ore 00:14La vittoria a Ragusa ha un valore aggiunto:è la vittoria contro i giornale e le televisioni bastardi, è la vittoria contro i traditori interni, è la vittoria contro i troll
Viva il M5S Viva Beppe Grillo, Viva Ragusa,viva La Sicilia,Viva Cancelleri, Viva Franco Battiato
harry haller
25 giugno 2013 alle ore 00:15A contenere la gioia e la soddisfazione di tanti, giunge una ferale notizia: è morto all'età di 93 il Senatore Emilio Colombo, l'ultimo Padre Costituente e cocainomane dichiarato ( ma per motivi da lui definiti "terapeutici", tanto da essere probabilmente ricordato come Padre Ricostituente). Riposi pimpante.....
JUANVB
25 giugno 2013 alle ore 00:22Non si può gioire per la morte di nessuno, ma il 93enne cocainomane dichiarato e pure senatore a vita, "padre puttaniere" della patria, oltre ad un riposi in pace, anche un ringraziamento sperando che, con quello che ci costava, non ne nominino un'altro e non girino la pensione agli eredi. Sapendo poi che in questa repubblica delle banane se ti beccano con un milligrammo di cocaina o cannabis vai dritto dritto in galera, se non fai parte della kasta ladrona ci consoliamo. RIP Colombo ma megli te che qualche poveraccio.
G.
25 giugno 2013 alle ore 01:22NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Luca 5 Stelle
25 giugno 2013 alle ore 00:15Ragusa.. Vedere il Movimento 5 Stelle che vince in un'altra citta' che non è la tua, anzi è distante 1200 km ed essere contento e felice come se avesse vinto nella propria città..non ha prezzo!!!
Grazie ragazzi, siamo con voi e voi con noi in un'unica via, un'unica strada da fare insieme e, con pazienza, dedizione, senza mai mollare uscire dal buio. Ed un grazie anche a te Beppe, che nonostante tutto, nonostante i momenti di sconforto che sicuramente hai, nonostante gli attacchi, nonostante le cattiverie, nonostante la vecchia politica che non molla, ci sei sempre.
E noi saremo sempre con te.
Grazie Movimento 5 Stelle.
harry haller
25 giugno 2013 alle ore 00:31Ma infatti non gioisco: mi limito a dire che centinaia aia di ragazzi son stati ingabbiati per un po' d'erba, facendo vivere loro la scioccante esperienza carceraria, mentre chi siede sugli alti scranni, si può permettere di farsi recapitare la coca direttamente in ufficio senza pagare dazio.....
harry haller
25 giugno 2013 alle ore 00:45Ops...
ANDREA T.
25 giugno 2013 alle ore 00:16ALTRE 10 RUBY E CI PRENDIAMO L'ITALIA!!!
VIVA LA FIGA
mariuccia rollo
25 giugno 2013 alle ore 00:20Azz, gli è costato caro pero'
franco b.
25 giugno 2013 alle ore 00:57...BASTASSE COSI' POCO PER RIPRENDERSI L'ITALIA..
Gianfranco Ghiglieri
25 giugno 2013 alle ore 00:21Grazie,Beppe
Non sono mai stato troppo lontano dalla politica e per anni ho creduto ai "politici".
Mi sono dovuto ricredere.
Tieni duro anche se io fossi te avrei già mollato.
Tieni duro sei la nostra unica speranza!!!!
Grazie Beppe
mariuccia rollo
25 giugno 2013 alle ore 00:27Si chiude per me una giornata di felicità
Vi saluto e auguro a tutti una buona notte
davide
25 giugno 2013 alle ore 00:35Un abbraccio ai cittadini di Ragusa da Torino,sono commosso,contento come se fossi un vostro concittadino . m5s ,avanti così
JUANVB
25 giugno 2013 alle ore 00:28Non si può gioire per la morte di nessuno, ma il 93enne cocainomane dichiarato e pure senatore a vita, "padre puttaniere" della patria, oltre
ad un doveroso riposi in pace, anche un ringraziamento per la rinuncia alla pensioncina sperando che, con quello che ci costava, non ne nominino un'altro e non girino la pensione agli eredi.
Sapendo poi che in questa repubblica delle banane se ti beccano con un milligrammo di cocaina o cannabis vai dritto dritto in galera, se non fai
parte della kasta ladrona, ci consoliamo. RIP Emilio Colombo ma megli te che qualche poveraccio
franco b.
25 giugno 2013 alle ore 00:32..PENSO SIA IMPORTANTE APPROFONDIRE QUANTO DETTO DA PAOLO BARNARD..
NANDO C
25 giugno 2013 alle ore 00:37CARO BEPPE QUESTO èIL MOMENTO GIUSTO PER ANDARE IN TV E RENDERE ANCORA PIù VISIBILE IL LAVORO DEI5SELLE, PARLARE DI IVA, IMU, F35 E SBUGIARDARE QUESTO GOVERNO DEL NULLA.VIVA M5S.
Ernesto - La Habana
25 giugno 2013 alle ore 00:44Hai ragione!
Per cortesia dìcci il come, il dove, il quando per farlo, grazie.
P.S.: Anche tu sei un comico impegnato come Beppe?
NANDO C
25 giugno 2013 alle ore 01:01ma chi sei ernesto sparalesto...
Ernesto - La Habana
25 giugno 2013 alle ore 01:21Tre pomodori camminano per la strada. Papà pomodoro, mamma pomodoro e il pomodorino. Il pomodorino cammina con aria svagata e papà pomodoro allora si arrabbia e va da lui, lo schiaccia e dice: «Fai il concentrato!>>
anacletobomprezzi
25 giugno 2013 alle ore 00:38Quando i cittadini devono scegliere tra una persona onesta e una...... scelgono l'onestà.
marco tullio
25 giugno 2013 alle ore 00:39volevo farmi del male ,ma nn pensavo fino a questo punto...venti minuti di "Porta a porta "..nausea ,grandissima nausea !
JUANVB
25 giugno 2013 alle ore 00:41Solidarietà a Valentina Spata, cittadina ragusana perbene, iscritta al pdmenoelle e dirigente del pdmenoelle stesso, ha dichiarato di sostenere il sindaco del Movimento 5stelle Piccitto, e per questo quei gran pezzi di... "democratici" l'hanno espulsa senza appello da quel partito. Tranquilla Valentina non hai perso che le catene, hai guadagnato la libertà di esprimerti, anche se il Movimento non ti convince (peccato) sei una giusta.
graziano t.
25 giugno 2013 alle ore 00:44E andiamoooooooooooo!!!!!!!!
Roberto M.
25 giugno 2013 alle ore 00:47Giornata meravigliosa!!!
Complimenti ai Ragusani e dopo venti anni di perseguzioni da parte del serial Nano verso gli italiani, giustizia é stata fatta!
Non é finita, ma é na bella botta; speriamo che il PD non gli lanci la ciambella...
Luigi Di Pasquale
25 giugno 2013 alle ore 00:52Bella notizia :) poi vengono a dire che il M5S perde consensi. Ma per favore...
Paolo C.
25 giugno 2013 alle ore 00:55Valentina Spata !!! M5S ad honorem ! Esistono milioni di coscienze oneste in Italia e nel mondo e Valentina ha avuto il coraggio di dimostrarlo. Grazie Valentina e grazie a tutti i ragusani che oggi hanno voluto dare una lezione e una testimonianza. Cambiare si può.
camillo
25 giugno 2013 alle ore 01:04Auguri al Sindaco Piccitto e grazie a 5Stelle per i momenti di felicità che ci sta regalando. Siamo sulla strada giusta.
Sam D.
25 giugno 2013 alle ore 01:09Il PDL è distrutto e se il PD poco poco prova a dare una mano a B. perde tutti gli iscritti al partito e M5S rischia davvero di andare al Governo, Napolitano farà di tutto perche ciò non avvenga, rischiando la Rivoluzione Francesce-scusate Italiana, la BCE chiederà aiuto alla Merkel la quale chiederà un intervdento NATO con inviare di truppe internazionali per ristabilire la pace in Europa. Siamo sconfitti.
Mario Bottini
25 giugno 2013 alle ore 01:14E' come l'acqua che scava il marmo.
E' come il cuneo che apre una fessura fino a farne una breccia.
La pazienza è la virtù dei forti.
E il M5S è forte. Forte della sua onestà, forte della sua perseveranza, forte per i suoi cittadini che sono i veri cittadini d'Italia.
Forza Ragusa. Appoggiate il Vostro nuovo sindaco e noi saremo con voi sempre.
andrea cavalieri
25 giugno 2013 alle ore 01:18grandiosi
Paolo C.
25 giugno 2013 alle ore 01:18Una,dieci,cento,mille Raguse e per la casta finiranno le scuse
luciano f.
25 giugno 2013 alle ore 01:21Stavolta Grillo non ha sbagliato i toni?
Evidentemente a Ragusa avevamo persone presentabili e che hanno lavorato sui problemi della città.
I voti non piovono dal cielo.
Complimenti a tutti i pentastellati ragusani e...buon lavoro.
michele .
25 giugno 2013 alle ore 01:22Dunque, per il Tribunale di Milano, Silvio Berlusconi ha costretto la Questura di Milano a violare la legge per rilasciare Ruby prima che parlasse e ha avuto incontri ravvicinati di tipo sessuale a pagamento con una minorenne.
E, per salvarsi dalla condanna, ha pagato decine di testimoni (fra cui due deputati) per giurare il falso dinanzi ai giudici.
Chiunque conoscesse le carte lo sapeva anche prima che lo dicessero i giudici: restava solo da capire se i fatti, assolutamente certi, configurassero dei reati, e quali.
Ora tutti domandano ai berluscones se, dopo la condanna a 7 anni in primo grado, il governo rischia di cadere. Ma la domanda è sbagliata, o meglio è giusta ma rivolta alle persone sbagliate: bisognerebbe chiedere a Enrico Letta e al Pd che cosa ci facciano al governo con un alleato così.
Marco Travaglio
P.s La vera domanda è quando si vota?
claudio casalini
25 giugno 2013 alle ore 01:32https://www.facebook.com/photo.php?fbid=400672310049716&set=o.220625998036656&type=1&relevant_count=1
Ernesto - La Habana
25 giugno 2013 alle ore 01:34"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
Dopo "La Sentenza".
Lucio P.
25 giugno 2013 alle ore 02:12Caro Ernesto: ieri hai difeso la "dittatura" del popolo a Cuba e oggi mi riporti un passo del film "Pulp Fiction", uno dei prodotti più odiosi della odiosa macchina capitalistico-borghese americana?
Oltretutto si tratta di una finta citazione del libro biblico di Ezechiele 25:17 pronunciata nel film, ma in realtà è un versetto del tutto inventato, perché non esiste.
Non solo fai credere ai lettori di citare un passo della bibbia (una macabra favoletta per ogni marxista-leninista che si rispetti), ma addirittura riporti un falso biblico tratto da un film americano! Ma che ti succede?
Ernesto - La Habana
25 giugno 2013 alle ore 02:44Tre pomodori camminano per la strada. Papà pomodoro, mamma pomodoro e il
pomodorino. Il pomodorino cammina con aria svagata e papà pomodoro allora
si arrabbia e va da lui, lo schiaccia e dice: «Fai il concentrato!>>
carmelo criscione
25 giugno 2013 alle ore 01:49Ciao. Vivo a 30 Km da Ragusa e siamo entusiasti. Non sono un attivista ma assieme a mio fratello e un amico abbiamo realizzato un dvd con dentro alcuni interventi dei nostri Deputati e Senatori, notizie varie, comprese alcune testimonianze di maligna disinformazione. Musica: Cult e Pearl Jam. Li stiamo distribuendo gratuitamente e non vi nascondo che qualcuno ci ride in faccia. Sicuramente ne produrremo un secondo con soli interventi dei nostri Deputati. Vi confesso che vedendo e rivedendo gli interventi di: Ruocco, Nuti, Di Battista, De Rosa, Sibilia e Colletti, a stento trattengo l'emozione. Ciao e restiamo uniti.
carlo p.
25 giugno 2013 alle ore 02:06avanti cosi'..che con questa lentezza meta' degli iscritti..moriranno di vecchiaia.
Esultare dopo tante sberle prese ....e' patetico.
Non dobbiamo essere compiaciuti..ancora non abbiamo fatto autocritica... o no?
Enzo Spataro
25 giugno 2013 alle ore 02:16infatti siamo esenti da critiche in quanto perfetti e coerenti, le critiche valle a fare alle merdacce che sono al governo.
Lucio P.
25 giugno 2013 alle ore 02:17E tu chi hai votato in questi ultimi 20 anni per accelerare il cambiamento?
Antonio I.
25 giugno 2013 alle ore 02:39Grazie, ma non accettiamo consigli dal PD mafioso.
Mario Reni
25 giugno 2013 alle ore 03:08@Enzo
"perfetti e coerenti", vabbè. Cmq non ha fatto delle critiche ha chiesto un po' di autocritica, visto che i risultati non sono stati sempre così buoni (ricordi 15 giorni fa?).
@Lucio
Cosa c'entra chi ha votato; ora usa il "noi", quindi si presenta come votante m5s. E cosa hai votato tu, invece, ha accelerato il cambiamento?
E che ne sai che lui non abbia votato uguale a te?
@Antonio
Ma perché sei certo che è "del PD"? E' una fissazione che si autocertifica come nei casi gravi di paranoia. Fatti curare.
In sintesi: gioire esageratamente per la vittoria in una singola battaglia, rischia di far perdere la guerra...
Loris Penazzi
25 giugno 2013 alle ore 07:32TROLL
oreste m******
25 giugno 2013 alle ore 08:04Caro Troll io ad esempio vista la vittoria,ma più che altro l'adesione al voto,di Ragusa(meno astenuti che in altri comuni) ho cercato di suicidarmi,ma non ci sono riuscito!
Mavaffanculo!
Mario Reni
25 giugno 2013 alle ore 11:18@Loris e Oreste
Ma perché troll, cazzo?
Chi cerca di tenere i piedi per terra frenando l'esaltazione deve per forza essere un troll?
Ma quale è lo scopo della politica del movimento?
Mi pare che sia quello di agire per provare a cambiare 'sto cazzo di paese.
Invece per alcuni sembra importante solo compattare un manipolo di duri e puri, sempre sulla difensiva, e contro qualsiasi contatto con un pensiero diverso, come se fosse la contaminazione di una purezza irrealizzabile.
Questi, che vogliono il movimento asserragliato nel fortino, forse sono i veri troll.
Steve M.
25 giugno 2013 alle ore 02:10Siamo di fronte alla diga del sistema marcio che si autodifende autoalleandosi (pazzesco ma più che naturale).
le prime crepe si vedono grazie ai comuni a 5 stelle, fra pochi mesi una valanga li spazzerà via per sempre.
Bravi ragusani !
Francesca B.
25 giugno 2013 alle ore 02:32Anche se è tardi, un po' di vino di quelli giusti per festeggiare fa piacere, no? ;-)
https://twitter.com/HuckFra/status/340878672858853378/photo/1
manuela bellandi
25 giugno 2013 alle ore 02:44La magistratura ha impallinato Berlusconi...la rete Idem
La fanno dimettere per salvare la faccia e tutto il resto lo regalano a Berlusconi fornendogli leggi ad personam o rifiutando l'incandidabilità...
Mah...
Facciamogli una carezza e diciamogli di andare a casa...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/24/processo-ruby-m5s-ddl-pd-e-sel-per-salvare-berlusconi-occhi-aperti/635947/
Ashoka il Grande
25 giugno 2013 alle ore 03:58Ciao Manuela,
ho un profondo rispetto per i tedeschi in generale, ma sta idem mi sa che ammiccava troppo al "modello spaghetten", e ha fatto male perché alla fine c'ha rimesso. Come italiano nn mi sento proprio orgoglioso di fronte alla commedia; i leghisti ci marceranno sopra rivalutandosi come opposizione, il PD dirá "che gesto di responsabilitá e trasparenza, altro che la dx", e B. ormai é stanco, e vedrai che pian pianino si toglierá di mezzo, in sordina.
saludos
emanuele b.
25 giugno 2013 alle ore 03:49Ma il M5S non era finito? ....immagino che in TV ci saranno grandi dibattiti e discussioni su questo successo....
massimo x
25 giugno 2013 alle ore 04:08Molti stanno citando il caimano. io moretti lo volevo candidare a presidente della republica.
ragusa e' una bella notizia ma messina e' ancora piu bella. il virus dei movimenti e' inoculato la politica fatta da politici scomparira. grazie beppe e casaleggio.
Ashoka il Grande
25 giugno 2013 alle ore 04:14Certo che Berlusconi rimarrá nella storia.
Non voglio neanche immaginarmi la versione Holliwoodiana.
Finirá davvero ai Caraibi?
mmm territori selvaggi, troppo rischioso, meglio forse un bunker?
Ma lui no, non si ritira, é un uomo con le palle e romperá i coglioni a tutti fino alla fine.
PS: cmq quello che volevo dire era: Quando sentiremo le parole
MANDATO DI ARRESTO!!!!
Suerte!
harry haller
25 giugno 2013 alle ore 07:39L'opzione "quattro troie ed un'isoletta" è ancora praticabile: pensaci, Nano........
(P.S: non in Sardegna, capisci a mmme).....
Lino Viotti
25 giugno 2013 alle ore 06:01... "tranquilli"....
... tanto tutti i mass media continueranno a strombazzare che siamo in calo ...mah !!
massimo da bologna
25 giugno 2013 alle ore 06:19e 5 gli indirizzi che mi avete bannato!! fascsti talebani!!! Ragusa!! mo soccia che figata! ma quanti abitanti fa? 38 compresi i neonati? ma dai capocomico lo vedi che a parte qualche talebano camicia nera.... cominciano a mollarti? e voi: boia chi molla!! Gia' sentita questa frase! torna in teatro che ....forse....la gente ride per qualcosa!
marco t
25 giugno 2013 alle ore 06:53@massimo da bologna
concordo massimo,concordo.ma devi entrare nell'ordine di idee che questo blog tollera solo le voci allineate a Grillo e Casaleggio e,in alcuni casi,lo so da fonti certe interne al m5s,queste voci ""libere"" vengono pagate dal m5s per spammare commenti a favore.
Loris Penazzi
25 giugno 2013 alle ore 07:27Voi invece fate tutto gratis .....ma allora siete fessi !
mastro titta,roma
25 giugno 2013 alle ore 06:47Ottima la scelta di Zaccagnini.Alla fine,nel giro di due anni,rimarranno col guru solo gli iscritti al blog e qualche neofascista.Bene così.
un rappresentante del direttivo centrale de "La sesta stella",gruppo dissidente alternativo alla doarchia nel m5s
Loris Penazzi
25 giugno 2013 alle ore 07:24Invece il nome che ti sei scelto fa capire chiaramente di che pasta sei .....
curzio brandurano,girgenti
25 giugno 2013 alle ore 06:56Lo sanno tutti che l'attuale sindaco di Ragusa è stato candidato perchè trollava per conto di Casaleggio.
ps:e,che dite,questa volta che ha vinto il m5s,la mafia non ha votato?
Loris Penazzi
25 giugno 2013 alle ore 07:18Ma quanto ve rode...
leonardo l.
25 giugno 2013 alle ore 08:07La mafia ha votato in blocco per Cosentini e ha preso solo il 30%.
alessandro .
25 giugno 2013 alle ore 08:53No spiacente non ha votato....perchè comunque a Ragusa non ha mai votato direttamente, ma tramite gli amici degli amici (vedi cosentino)....
Cosimo Coro
25 giugno 2013 alle ore 07:01Bewegung 5 Stern https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=4871979479210&set=o.12088416071&type=1&theate
odoacre giaguari
25 giugno 2013 alle ore 07:06Che qui nel blog a 5 stelle (organo neo maoista del m5s) le voci,seppur educate,di pdl e pdmenoelle non sono tollerate e,anzi,bannate,è risaputo.Loro preferiscono i peones a pagamento,sempre pronti a confermare ciò che in alto hanno deciso.
E' la loro forma di democrazia e i(loro)baldi amici di Forza Nuova li coadiuvano in ciò.
Tutti i piddini e pidiellini che vogliono commentare qui sappiano che saranno bannati.
firmato:un gramsciano
Loris Penazzi
25 giugno 2013 alle ore 07:16Magari lo fossero ....poi non è che vengono a commentare la maggior parte viene solo x insultare o infangare quindi ....lo dice un gandiano.
Tukko67 aka (acronik-nauta)
25 giugno 2013 alle ore 08:04Vero, sono veramente pochissimi i commenti che avanzano critiche costruttive, la maggior parte anche se mascherati da riflessione sono meri insulti o lagnosi interrogativi su questioni marginali. Non si può contestare un movimento che dimostra con i fatti che non è nato per "fare i soldi" ma per cercare di sistemare il disastro chiamato Italia.
massimo da bologna
25 giugno 2013 alle ore 08:33gramsciano????? diciamo benitiano che è meglio!!! caro mio da come scrivi puoi essere solo fascio!!!
massimo
Claudio Bertoni
25 giugno 2013 alle ore 08:54Gentil "Gramsciano" ( che si sta rivoltando nella tomba a leggere le tue minchiate ) vorrei sapere a chi rivolgermi per ottenere un guadagno scrivendo cose belle sul MS5 perché fino ad 'ora lo sempre fatto gratis ( forse perché ci credo, non trovi ? ). Visto che sei così bene informato almeno dacci un indirizzo ove ritirare la busta paga..... - Certo che non c'è limite all'indottrinamento antigrillino.
Florideo P.
25 giugno 2013 alle ore 07:12Complimenti e auguri. Un altro pezzo del puzzle, che rappresenterà in futuro assai prossimo l'ITALIA ONESTA, è stato inserito. Buon lavoro e lunga vita al M5S
Sandro Tieri
25 giugno 2013 alle ore 07:12Salve a tutti. Un altro piccolo passo avanti, Mandela è stao più di 20 anni in prigione prima di vedere qualcosa cambiare nella sua nazione.....noi non siamo allo stesso punto, ma del tempo ci vorrà. Caro Sindaco BUON LAVORO.
Flick Mcintosh
25 giugno 2013 alle ore 07:19Non sono ragusano, ma vorrei dire, prima di tutto che ha più di 68 abitanti, e vero che è un piccolo comune con poco meno di 70 mila abitanti, ma la cosa che trovo più interessante dai suoi cittadini che hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco.Così hanno acquisito il diritto di poter dare una valutazione tra qualche hanno alla gestione M5S non sulla base di voci o chiacchiere, ma su contenuti e fatti da valutare concretemente.
Ragusa, anche se chiaramente non è un paese di Santi e stata sempre al di fuori di logiche di evidenti mentalità mafiose. Quindi ritengo che i cittadini in prima persona vogliono giocarsi questa partita facendo delle scommesse. Un grande in bocca al lupo per i ragusani.
Lukas Plazotta
25 giugno 2013 alle ore 07:31In bocca al lupo
Grande SICILIA!
Quest anno voglio fare proprio li
qualche giorno di ferie culturali con la mia famiglia se il baget c'è lo permette.
Viva MoVimento 5 Stelle
Cecilia Caracciolo
25 giugno 2013 alle ore 08:00Di questo passo, a dire il vero, andrà a finire che la Sicilia diventerà una nuova terra promessa, dove trasferirci in massa (per poi tirare su il ponte levatoio).
La Sicilia per il momento sta facendo scuola di civiltà, e di innovazione di pensiero, a tutti.
Roberto B.
25 giugno 2013 alle ore 07:43quando lo scontro si fa chiaro dove da una parte c'è il M5S e dall'altra la casta tutta assieme appassionatamente, non c'è storia !
.. Grande M5S !
.* Mozart .*
25 giugno 2013 alle ore 07:43Questi sono i problemi invece di cullarsi sulla vittaria di Ragusa con l'astensione al 64%!
Adriano Zaccagnini spiega i motivi che lo hanno spinto a lasciare il M5s.
"Non è il Grillo il problema, ma l'approccio aziendalista del M5S, lo staff di cui si sta fidando.
Dopo 20 anni di berlusconismo assistiamo alla nascita del Berlusconi 2.0".
"Nel Movimento si è innescata la competizione il verticismo, un clima da caccia alle streghe. Non voglio stare in un Movimento che epura, emargina,
insulta e caccia persone per le loro opinioni.
Ho provato nei giorni scorsi a rivolgere un appello a chi parlava di mele marce, di elementi tossici, contravvenendo a quanto ci eravamo detti in assemblea, una sorta di consegna del silenzio per placare gli animi.
Ora che hanno capito che sul blog c'è il 50% dell'astensionismo davanti a questi temi, allora cambiano tattica ma non strategia"
Questa è la vera COERENZA di un vero MOVIMENTO!
Grandissimo Adriano!
leonardo l.
25 giugno 2013 alle ore 07:52Potresti salire sullo stesso mezzo di Zaccagnini e tutti e due andarvene aff****o! Il sistema aziendalista del Mov. non va bene a Zaccagnini, in quanto gli entrano pochi soldi in tasca. Il prossimo che se ne uscirà dirà che lo sfondo grigio della pagina del blog gli provoca uveite. Almeno un'altra decina di palle mosce se ne devono andare e poi si farà la storia. Tu mi raccomando, non perdere tutti i treni, a qualcuno di questi aggregati!!
oreste m******
25 giugno 2013 alle ore 08:00e te pareva che mozz-art non parlasse di Zaccagnini,ma di Ragusa non dici nulla?
Sei proprio un partitocrate senza speranza....sei irrecuperabile.
Continua a stare nella merda!
Italiota!
Terry,mi
25 giugno 2013 alle ore 08:00Se Zaccagnini fosse coerente per prima cosa uscirebbe dal parlamento ma poi perché entrare in un altro partito come il gruppo misto che non ha nulla a che vedere con il programma e gli ideali del M5S??? Ma si ,lo sappiamo tutti il perché è!!!Vergogna,vergogna,vergogna.
.* Mozart .*
25 giugno 2013 alle ore 08:11Ecco il come avanza il Berlusconi 2!
E questo Adriano ne ha ragione da vendere.
Assistere all'esultanza di una vittoria di Pirro come a Ragusa e non vedere quel che accade in parlamento è da IRRESPONSABILI!
Non approfondire quel che sta accadendo in parlamento ed evitare di discuterne nel blog è semplicemente ridicolo e patetico!
BY!
.* Mozart .*
25 giugno 2013 alle ore 08:16Almeno un'altra decina di palle mosce se ne devono andare e poi si farà la storia.
Leonardo
Se se, si farà la storia con il 15%.....!
Ottusità, cocciutaggine, superbia ed arroganza!
Queste le virtù principali dei FANS di Grillo!
Massimo Lafranconi
25 giugno 2013 alle ore 10:49Zaccagnini ha rotto le palle dal primo giorno per la diaria, adesso forse restituisce e poi più niente. Il classico voltagabbana che non doveva nemmeno essere eletto, pagliaccio
Viviana Vi
25 giugno 2013 alle ore 11:16ti ripeto il post di Danilo
Il dissidente Zaccagnini ha continuato a simpatizzare per il Pd anche dopo essere entrato a far parte del M5S. Ha continuato a frequentare i circoli del Pd, percio' le accuse che Zaccagnini lancia contro il M5S sono la prova che egli è entrato a far parte di questo Movimento sapendo come il Movimento la pensava sul partito allora guidato da Gargamella. Difatti pare che a Zaccagnini non sia andato giu' il fatto che il M5S abbia rifiutato l'abbraccio politico col partito filo berlusconiano chiamato Pd meno Elle.
Meglio perdere certi compagni di viaggio che trovarseli accanto.
..
ma a te queste mezze calezette ibride piacciono tanto
del resto la tua coscienza te la sei giocata troppo tempo fa
adriano fontanot torino
25 giugno 2013 alle ore 11:21SUCCHIAMELO !!!!
Roberto B.
25 giugno 2013 alle ore 07:44Ragusa è stato il luogo con meno astensionismo !
.. se la gente può votare M5S va a votare.
Biagio C.
25 giugno 2013 alle ore 23:36soprattutto se si fa vedere beppe in giro. altro che "rovina movimento"!
leonardo l.
25 giugno 2013 alle ore 07:46Il risultato di Ragusa dimostra la grandezza di intelletto di Andrea Camilleri, che intervistato, alla domanda: " COSA NE PENSA DEL FATTO CHE L'INCIUCIO DA ROMA SI SIA TRASFERITO NEL PARLAMENTO SICILIANO"? Ha risposto:" QUESTO FENOMENO E' PARAGONABILE A QUELLO DEI FIUMI CARSICI, SEMBRANO SCOMPARIRE E POI RICOMPAIONO DA UN'ALTRA PARTE". Adesso speriamo che questo fiume prenda vigore e riceva sempre più immissari.
franco graziani
25 giugno 2013 alle ore 07:47Comunicato da Radio Ragusa Libera----ATTENZIONE.....IL GATTO E'USCITO DAL SACCO--IL GATTO E'USCITO DAL SACCO--ripetiamo,IL GATTO E'USCITO DAL SACCO...
Comunicato da Radio Milano libera...IL NANO E' FINITO NEL SACCO--IL NANO E'FINITO NEL SACCO--ripetiamo,IL NANO E' FINITO NEL SACCO...
Comunicato finale dal Quirinale---ATTENZIONE PREGO
I Sigg. GRILLO,CASALEGGIO, DI MAIO,MORRA,NUTI FICO,CRIMI,LOMBARDI,DI BATTISTA,CASTELLI,RUOCCO
SERRA,SARTI...sono pregati di iniziare subito il riscaldamento a bordo campo,dovendo entrare in partita...
Gavino Sanna
25 giugno 2013 alle ore 07:50Un'altro passo verso il futuro. Il sogno? Ora che conosciamo gli "arrivisti", il mio sogno è che cada il governo e si rivada a elezioni, così vediamo se i cosidetti dissidenti verranno candidati e sopratutto rieletti nel gruppo misto.
Renzo Grillo
25 giugno 2013 alle ore 07:54Alla faccia di chi ci vorrebbe morti e sepolti oltre ad essere considerati divisi e litigiosi a
mio avviso sono PD PDL che sono divisi e inconsistenti in questi mesi non hanno prodotto NESSUNA legge elettorale, sul conflitto di interessi, sulla riduzione dei costi della politica, degli stipendi e pensioni d'oro, su un piano sull'occupazione e sullo sviluppo, sulla TAV, solo chiacchere sull'I.V.A o sull'I.M.U. inconcludenti. Complimenti Letta & Co. Renzo Grillo
agata maugeri
25 giugno 2013 alle ore 07:56BRAVI, BRAVI, BRAVI. E adesso..... FATECI SOGNARE!!!!!
Agata Maugeri
Marcello Di Biagio
25 giugno 2013 alle ore 07:56Un altro tassello è stato messo...bene!!!
Rosella F.
25 giugno 2013 alle ore 08:03Forza,Picci(o)tto!
Ros
Reli B.
25 giugno 2013 alle ore 08:05Stipendi M5S
.NE MANCA UNA!
DELEGA IRREVOCABILE ALL'INCASSO DEGLI STIPENDI DEGLI ELETTI A FAVORE DELL'M5S! che si farà carico dei pagamenti come deciso a maggioranza. (visto che i candidati li abbiamo accettati quasi a scatola chiusa questo è il minimo a pretendere di chi li vota)
Paolo .
25 giugno 2013 alle ore 08:06Grazie al cielo c'è la morte!
Oggi le casse statali risparmiano un bel po'.
Emilio Colombo ci ha lasciati.
Pace all'anima sua.
Arrivati a questo punto l'obiettivo del M5S dovrebbe essere nuove elezioni al più presto!
Il M5S non dovrebbe permettere in alcun modo che chi lascia il movimento possa continuare a fare politica grazie ai voti del movimento.
Meglio l'autodistruzione per principio che l'autodistruzione per viltà.
Chi rimane ha il compito di portare avanti i patti con intransigenza.
I gruppi devono chiedere la remissione del mandato ai dissidenti.
I patti devono essere rispettati.
Hanno sottoscritto un contratto, o no? Paghino i danni che possono derivare dal mancato rispetto del patto. Facciamogli causa.
I proventi andranno ai terremotati.
Chi si sente inadeguato rimetta il mandato.
Chi non riesce a far funzionare le cose rimetta il mandato.
Chi si sente oppresso rimetta il mandato.
Chi non ha idee rimetta il mandato.
Chi soffre il lavoro rimetta il mandato.
Chi non ha visione rimetta il mandato.
Il vero dramma è non rendersi conto dei propri limiti.
Occorre far arrivare chi ha le capacità nel posto giusto.
Se non si hanno le capacità occorre ammetterlo e lasciare il passo a chi potrebbe averle.
Per questo bisogna pretendere da Zaccagnini & company il loro mandato.
Forse sbaglio ma la penso così
paolo a.
25 giugno 2013 alle ore 08:16in natura e la storia ce lo dimostra chi non cambia e si adatta muore... purtroppo il movimento non cambia e non sia adatta. e la cosa più brutta è che non sa far politica... ci stanno massacrando e alle prossime elezioni, visto che non potremo realizzare nulla del programma perderemo ancora e ancora e ancora... grazie
Paolo .
25 giugno 2013 alle ore 08:26se adattamento vuol dire fare quello che già facevano gli altri allora basta votare quelli che già ci sono.
Se il M5S scompare qual è il problema?
Il movimento per me è la risposta ad uno o più bisogni. Una volta soddisfatti può anche scomparire.
Io non sono affezionato al movimento.
Non sono un fan.
Se la politica facesse tutto quello che noi chiediamo avremmo vinto lo stesso.
Il movimento è un movimento di idee non di persone!
Giuseppe Flavio
25 giugno 2013 alle ore 08:48Un movimento nato dal nulla, con idee chiaramente rivoluzionarie per il sistema, con punti precisamente espressi in pieno contrasto con le desiderata dei gruppi con cui avrebbe dovuto collaborare,
si pretende che abbracci chi NON VUOLE FARE NULLA DI INNOVATIVO - come è dimostrato ancor oggi dopo oltre due mesi da quanto esternato dallo stesso re Giogio, nemmeno la legge elettorale - perché vogliono "rivedere anche altri articoli della costituzione..."
Cito ancora Sabatucci poco fa...a RAI 3.
E' un bel modo per avere ancora tra i coglioni il porcellum, quando basterebbe un articolo di legge.
Art. 1- Il porcellum è abolito e si passa al proporzionale.
Per essere rappresentati in parlamento/senato si deve raggiungere min. il 5% dei votanti.
Il partito che risulterà maggiore avrà diritto a un premio di maggioranza di x punti.
mario futuro
25 giugno 2013 alle ore 08:11DI BATTISTA PRESIDENTE..
NICOLINO D.
25 giugno 2013 alle ore 08:20
il GRAND'HOTEL, gente che va, gente che viene. Merde che vanno nell'insalata mista sputando nel piatto dove hanno mangiato e dove hanno vissuto e persone a modo che conquistano città per il bene dei cittadini. Ai media lasciamo i primi a noi del MoVimento piacciono i secondi. E su gli inviti di Roma? Parliamone. Beppe, tranquillo, la placca è in continuo moVimento!
P. S. (ilmionomeènessuno27)
25 giugno 2013 alle ore 08:23Mmmmmmmmmmmm......
...dopo queste ultime votazioni
che fresco sento entrar nei polmoni!
Aria nuova qui, a spalancar le finestre
sembran tutte stelle i fiori di 'ste ginestre
e finalmente anche dopo queste elezioni
sì son tolte altre sedie ai mascalzoni
oggi vien quasi voglia di far gran festa
che questa è una vittoria contro la Casta
Sù allora! issiamo la bandiera su quell'asta!
Lo abbiamo capito che si può dire: "BASTA!"
p.s. Caffè bbono e fumante!
sù prendetene..
che poi apro lo spumante! :)))
P. S. (ilmionomeènessuno27)
25 giugno 2013 alle ore 08:26solo questo penziero piccino piccino..
devo da annà!
Se ribechèmo più avanti Amici!
:)))
Marcello M.
25 giugno 2013 alle ore 08:59Ciao Pa'!!
Veramente aria fresca e frizzantina stamattina, qui nei vicoli de Trastevere i sampietrini so' celesti come er cielo, 'ntorno a le fontane, che fiottano schiette come i voti de Ragusa e come le lacrime der nano.
Caffè!!!!!!
Caffè!!!!!!
Reli B.
25 giugno 2013 alle ore 08:25STIPENDI M5S
. NE MANCA UNA!
DELEGA IRREVOCABILE ALL'INCASSO DEGLI STIPENDI DI CHI VIENE ELETTO A FAVORE DELL'M5S! Che si farà carico dei relativi pagamenti come deciso a maggioranza. (visto che i candidati li abbiamo accettati quasi a scatola chiusa questo è il minimo a pretendere di chi li vota)
Non abbiamo bisogno di gente che ragiona con la "pancia!", se non sono d'accordo con la maggioranza, se ne vadano, i confronti vanno fatti dentro il movimento, chi se ne chiama fuori dia le dimissioni da parlamentare!
Ragusa! Non ci deludere!
Giuseppe Flavio
25 giugno 2013 alle ore 08:31Patetico il giornalettista Sabatucci (Messaggero)su rai tre nell'arrampicarsi sugli specchi....
Sembrava Crozza che scimmiotta Ingroia...
Condannare B. - da parte dei giudici - per un fatto di etica con dubbia rilevanza penale...
Ecco come viene rovesciata la verità dai giornalai di regime!
La rilevanza penale della concussione c'è, eccome, ed è confermata dalle accusa del tribunale per falsa testimonianza dei testmoni mendaci, compresa la funzionaria di Polizia (evidentemente comprata) nelle dichiarazioni successive alla prima...
Per tralasciare - mio commento- che c'è stato bisogno di "costruire" la verità sulla nipote di Mubarak con una votazione al parlamento!
Aggiungo - ancora mio commento - che cialtroni votanti quella "verità" fanno parte dei "saggi" che devono studiare la modifica della costituzione, poverina!
orlando solari
25 giugno 2013 alle ore 08:36BEPPE CHE TU SIA CHIARO
SULLA TUA POSIZIONE DELL'EURO E DELL'EUROPA E' INDISPENSABILE PER RISOLVERE IL NS PROBLEMA ECONOMICO CHE NON DIPENDE DALL'ITALIA MA DALL'OLIGARCHIA FINANZIARIA DELLA BCE DEL FMI E DELLA TRYKA
QUESTO ARTICOLO è MOLTO INTERESSANTE
http://mattiacorsini.blogspot.it/2013/06/ufficiale-grillo-abbraccia-il-pud-e-io.htmlLLA
Alessio Ferrari
25 giugno 2013 alle ore 08:45Concordo pienamente!!!!!!!!!
Alessio Ferrari
25 giugno 2013 alle ore 08:41Mi spiace ma inizio a non credere più in questo movimento non c'è nessunissima traccia di democrazia dal basso oggi le parole di Zaccagnini sono inequivocabili. Nel movimento non c'è dibattito decidono tutto dall'alto senza ascoltare dal basso per adesso una vera delusione!!!!!. E caro Beppe io continuo a dirtelo, ovviamente inascoltato, dobbiamo strutturarci, serve un portatale per votare e discutere le idee, se servono i soldi tassiamoci come abbiamo già fatto, dobbiamo unire i migliori personaggi del paese sotto il movimento e non epurare chi la pensa diversamente così stai distruggendo il movimento!!!!!
Giuseppe Flavio
25 giugno 2013 alle ore 08:57Ma siamo scemi?
Non è il fatto del dissenso.
Tale dissenso, non DEVE ESSERE ESPRESSO FUORI, IN TV, NEI TALK SHOW, NELLE INTERVISTE, tanto più che si sono accettate queste norme con tanto di firma.
E' giusto che chi non osserva tali norme se ne vada per il danno fatto al movimento.
Ma chi si credono di essere questi eletti da noi?
Senza il nostro voto sarebbero come tanti agnellini circondati da mute di lupi rapaci, brutti e cattivi. Che sono tutti intorno ad aspettare proprio il loro distaccarsi dal gregge governato dai pastori per azzannarli.
Andatevene presto in mona!
Rinaldin Franco
25 giugno 2013 alle ore 08:41M5S GRANDISSIMI E BRAVISSIMI!!! ANDIAMO AVANTI COSO' MA SECONDO ME BISOGNA CONTINUARE A DIRE BENE ALLA GENTE, A TUTTA LA GENTE CHI SIAMO CONFUTANDO COSI' TUTTI I GIORNALISTI DI REGIME TROMBONI DEL POTERE E DELLA CASTA!!!
E PER FARE QUESTO BISOGNA CONTINUARE A FARE COMIZI ALLA GRANDE COME SA FARE BENISSIMO BEPPE GRILLO E POI DOBBIAMO FARE GRANDE PROPAGANDA DAPPERTUTTO PER LE STRADE E LE PIAZZE CON BANCHETTI E GAZEBO E PARLARE ALLA GENTE E DISTRIBUIRE VOLANTINI E DEPLIANT DEL M5S!!!
COSI' FACENDO AVREMO SEMPRE UN MAGGIOR SUCCESSO PER SALVARE PRESTO L'ITALIA E GLI ITALIANI!!!
GRAZIE E CORDIALI SALUTI.
RINALDIN FRANCO
Reli B.
25 giugno 2013 alle ore 08:41ALCUNE PROPOSTE PER IL MOVIMENTO
PENSIONI
Trasformazione del sistema pensionistico in FONDO DI COESIONE SOCIALE con tetto massimo del trattamento mensile pari ad euro 3.000.
DIFESA
Trasformazione dell'esercito (con esclusione di alcuni corpi d'elite) in PROTEZIONE CIVILE a leva obbligatoria della durata di mesi 6 con richiami di giorni 14 ogni 3 anni sino all' età di anni 50
TRASPORTI PUBBLICI
Affidamento ai lavoratori (70% della proprietà di gestione) delle aziende pubbliche con il salario legato per il 70% ad un minimo di legge e per il restante alla redistribuzione del 70% degli utili netti.
SALARI PUBBLICI
Stabilire il tetto massimo dei salari vincolandolo ad un moltiplicatore massimo pari a 12 dello stipendio minimo
FINANZA PUBBLICA
Creazione di una banca pubblica, che si incarichi di gestire i beni pubblici cedendoli in gestione,
dia vita ad un programma di prestiti d'onore per studenti e ricercatori, che gestisca una forma di microcredito per le piccole imprese e le famiglie.
POLITICA
Elezioni a carattere regionale aggregato con premio di maggioranza pari al 10 sulle basi regionali +
altro del 10% sul totale nazionale ( comprensivo dei premi regionali ).
Reinserimento delle preferenze.
Abrogazione delle province
Abrogazione di uno dei rami del parlamento
(Queste proposte non creano un risparmio minimo un di 26 miliardi di spesa pubblica)
ermanno b.
25 giugno 2013 alle ore 09:05Finalmente un grillino che fa proposte interessanti senza perdersi nella propaganda e tifo da stadio che non portano a nulla.
Queste si, sono cose reali da approfondire e discutere e che porta gente alla politica.
Complimenti!!!
ciro r.
25 giugno 2013 alle ore 08:45Tutto il mondo non ha mai avuto dubbi sul fatto che Berlusconi fosse colpevole, che un miliardario non si fa portare 40 ragazze a notte, fra cui diverse prostitute e alcune minorenni, pagandole 2-3 mila euro se non dormono da lui e 5-6 mila se dormono da lui, per mostrare loro la sua collezione di farfalle ,e non si scapicolla nottetempo per mettere sottosopra un'intera questura, avvertito da una prostituta brasiliana, per far liberare una prostituta marocchina, coprendosi di ridicolo con la frottola della nipote di Mubarak, se non volesse tapparle la bocca su qualcosa che è meglio nascondere. Nessuno ha dubbi sul fatto che B. va a puttane, preferibilmente minorenni, e abusa del suo potere e dei suoi soldi per nascondere la verità. Nessuno ha dubbi che le deposizioni di decine di test, tutti dipendenti o sul libro paga di B., fra cui 4 o 5 parlamentari, un viceministro e alcune mignotte,fossero false , bastava ascoltarle per capirlo
. LA PARTE PIU' AVVILENTE ED OFFENSIVA PER GLI ITALIANI DI QUESTA STORIA E CHE, QUESTE ENORMI PANZANE POSSONO PASSARE COME VERITA' , SOLO IN PARLAMENTO SUI GIORNALI E IN TV.
Ma Che stato è questo se Ferrara , senza che nessuno lo arresti in diretta per diffamazione della magistratura italiana , si permette di dire in diretta TV su RAI3 che :"i giudici vivono in un altro mondo al di fuori della realtà e quindi le loro sentenze sono solo dei falsi moralismi ". Ci verrebbe da dire che a questo punto vanno riviste tutte le sentenze dei tribunali italiani da che esiste la Repubblica comprese quelle del mostro di firenze etc,etc.
Viene davvero voglia di andare via ed abbandonare al suo triste destino questo paese insieme ai suoi degni abitanti .
Aurelio D.
25 giugno 2013 alle ore 08:47BUONGIORNO AL BLOG E AUGURI AL NUOVO SINDACO DI RAGUSA 5S.
SBAGLIO O I TROLL DA IERI DALLE ORE 17,30 SI SONO DILEGUATI?
giovanni. s
25 giugno 2013 alle ore 08:48INVITO DEL SINDACO AD ASSESSORE
Vagliamo con attenzione la proposta, non chiudiamo pregiudizialmente. Se è una cosa seria con responsabilità vere bisogna accettare, se è un tanto per far vedere o per mostrare consenso del M5S, diciamo una specie di insegna senza poteri, allora bisogna ringraziare e declinare ma spiegando le ragioni del rifiuto. Attenzione perchè è un passo importante!
Maximilian Bercovicz
25 giugno 2013 alle ore 08:50non capisco l'orgasmo grillino per ragusa: 9 milioni di votanti per prendere 3 piccole medie citta'.
per me, e' una sonora sconfitta... altro che successo!!!
ps: se il successo e' prendere 3 citta' ogni 4/5 anni, mi sa che fate in tempo a morire voi e i figli, prima di vedere un risultato tangibile!!!
Aurelio D.
25 giugno 2013 alle ore 08:57VAI A CAGARE, STRONZO, SOSII' ALIGGRISCI E TI SVUOTI IL CERVELLO
Maximilian Bercovicz
25 giugno 2013 alle ore 09:02caro grillino, ti capisco : certe volte la verita' offende!!
Marco M.
25 giugno 2013 alle ore 09:11Te gioisci per quello che vuoi e noi per quello che ci piace, se non ti sta bene quello nella chat sbagliata sei te.
Buona vita
alessandro .
25 giugno 2013 alle ore 12:00la felicità è dovuta al fatto che si è scardinato un centro di potere della madonna, dove neanche i magistrati e/o i finanzieri di turno hanno mai voluto mettere le manine. Ragusa è piccola ma vi posso assicurare che l'ex sindaco (oggi alla regione con Crocetta) è molto potente, grazie al clientelismo sfrenato. Quindi riuscire a stravolgere, con il 70% dei voti, tutto questo, significa quanto meno aver trasmesso alle persone la fiducia che qualcosa può e deve cambiare. A tal proposito io sono il primo a livello nazionale a non cantare vittoria, visto come sonon andate le altre elezioni,ma Ragusa dimostra che tutto è possibile.
juri s.
27 giugno 2013 alle ore 00:17se sei scettico e pessimista rovinerai tutto.Grazie di esistere m5s.
Flavio Del Bufalo
25 giugno 2013 alle ore 08:50Grandissima vittoria.....la scalata e' lenta ma inesorabile.....a Roma preparate gli elicotteri, nelle prossime elezioni ne rimarra'soltanto uno!
P.S. Avviso alla signora Gruber ed al suo bislacco ragionamento elettorale,se da febbraio alle ultime comunali il movimento ha perso il 20%,dopo la risposta di Ragusa siamo al 69%.....
Jonathan B.
25 giugno 2013 alle ore 08:51Amico, senti il volo scuro dei corvi sulle nostre pianure
Amico, hai sentito le grida di morte di un paese in catene
Ehi, partigiani, operai e contadini è l'allarme
Stasera il nemico saprà il prezzo di sangue e lacrime ...
2
Risalite la miniera giù per le colline, compagni,
Tirare le pistole dalla paglia, proiettili, granate,
Hey assassini, con le vostre armi e coltelli, tirare velocemente
Ehi, sabotatori, attenzione al vostro fardello, dinamite ..
3
Siamo noi rompiamo le sbarre di una prigione per i nostri fratelli
L'odio ci insegue e la fame che ci guida, la miseria
Ci sono paesi in cui le persone nel profondo i letti hanno dei sogni
Ecco, vedete, stiamo camminando, siamo messi a morte o si muore.
4
Qui, ognuno sa quello che vuole, quello che fa quando va
Amico, se tu cadi un amico esce fuori dall'ombra al tuo posto,
Domani sangue nero si asciuga al sole sulle nostre strade
Cantiamo, compagni, la libertà nella notte ci ascolta ...
5
Amico, hai sentito le grida di morte di un paese in catene
Amico, senti il volo oscuro del corvo in pianura
QH-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh.
canzone dei partigiani francesi
er fruttarolo
25 giugno 2013 alle ore 08:58Ohohoh...è,er pezzo??
http://youtu.be/IUGLWSefaNQ
bruno pirozzi
25 giugno 2013 alle ore 08:52LA GRAN CONFUSIONE
Buffoni levatevi dai coglioni il M5S aprirà le porte del paradiso all'Italia onesta e laboriosa.
Ma dove siamo, ministri ed ex ministri che giudicano la magistratura dopo una sentenza di condanna.
I 3 poteri costituzionali mescolati in un orgia di conflitti e nomine politiche.
E' saltato il tappo da tempo ma bersani chiedeva l'appoggio del M5S e per fare cosa?
Il pd è corresponsabile di tutto quello che sta accadendo a questa sventurata nazione.
Gli accorsi di omertà tra i 2 schieramenti che hanno diviso l'Italia da tempo sono giunti alla fine.
TUTTI A CASA INCOMPETENTI E CORROTTI!
ciro r.
25 giugno 2013 alle ore 08:57se B. non va in galera , bisogna andare tutti via da questo paese , perchè significa che le sentenze valgono solo per noi normali cittadini , ed esiste una casta politica di intoccabili che se ne frega grazie all'appoggio di un parlamento , TV e giornali corrotti.
Maximilian Bercovicz
25 giugno 2013 alle ore 08:53per la felicita' dei grillini:
ogni volta che condannano Berlusconi, non si sa perche' .... ma aumentano i consensi pro Silvio
Enzo Spataro
25 giugno 2013 alle ore 10:47e perchè dovrebbero essere felici i grillini?
Maximilian Bercovicz
25 giugno 2013 alle ore 08:55Fino a poco tempo fa nel mondo criminale italiano predominavano gruppi organizzati nazionali :
La recente operazione svolta dalla polizia italiana ha mostrato invece che i criminali romeni hanno saputo penetrare e persino prendere piede nella nostra terra: la nuova famiglia si chiama "Brigata".
la polizia di Torino ha arrestato 17 cittadini romeni ( molti sono latitanti per cui il numero non viene precisato) con l'accusa di organizzazione di una associazione per delinquere e di compimento di una serie di delitti nel territorio italiano.
La polizia imputa al gruppo criminale romeno il riciclaggio del denaro, ritorsione, ruffianeria, sequestro di persone, prostituzione, contrabando, rapine e furti ai bancomat.
Le forze dell'ordine e la stampa sono scioccate dalle proporzioni dell'attività dei criminali romeni.
In pochi anni la mafia romena è riuscita e mettere sotto il proprio controllo una considerevole parte del mercato mafioso.
Sembra che la parola "brigata" diventerà altrettanto provverbiale come "mafia" e "ndragheta" ed entrerà a far parte del lessico professionale dei poliziotti italiani.
LA SOCIETÀ ITALIANA COMINCIA A RENDERSI CONTO CHE L'INGRESSO DELLA ROMANIA NELL'UNIONE EUROPEA HA COMPORTATO NON SOLO L'AFFLUSSO DELLA MANODOPERA A BUON MERCATO E DEGLI SCIPPATORI MA ANCHE L'ARRIVO IN ITALIA DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA ROMENA CHE È RIUSCITA A SPOSTARE UN PO' I "COLLEGHI" ITALIANI SUL LORO PROPRIO TERRITORIO.
Tse!! Pensare che quei gnurant dei leghisti al seguito di Bossi ce la menavano su da 10 anni con sta storia della delinquenza romena, ma acculturati rossi, sbandieratori della bandiera multicolorata, pacifistume vario , onlus finte buoniste, fumati di sognatori poeti scrittori con pugno alzato , animali dei centri sociali , finti acculturati sinistri, sudisti antileghisti , guitti musicanti e giornalai di rai 3 al completo, rossi malati non ancora diventati grillini,
. li presero per matti ,razzisti, xenofobi, provinciali !!!
Franco Della Rosa
25 giugno 2013 alle ore 08:56ONESTA' E AUGURI !!!
Nello C.
25 giugno 2013 alle ore 08:58Cari amici, vi consiglio di visitare il sito www. eurocurriculum.com; vedrete è molto interessante e mi ringrazierete del consiglio.
un caro saluto
Maximilian Bercovicz
25 giugno 2013 alle ore 08:58NORD, TERRA DI GNURANT , ANALFABETI, LADRI ECC.ECC (oviamamente secondo grillini, antileghisti e sudisti del blog)
Il modo di trattare i Raee è un ottimo esempio del nuovo modo di pensare ai rifiuti che Regione Lombardia sta sperimentando
PRIMATO LOMBARDO - Secondo quanto emerge dal Dossier, la Lombardia è la prima Regione in Italia per quantitativi assoluti di raccolta.
IMPEGNO DI CITTADINI ED ENTI LOCALI - "Vogliamo complimentarci con i cittadini e gli Enti locali - ha sottolineato nel suo intervento il direttore generale del Centro di coordinamento Raee Fabrizio Longoni - per l'impegno nella raccolta di Raee, che ha permesso alla Lombardia di coprire, da sola, nel 2012 un decimo della quota nazionale.
SUD, TERRA DI ACCULTURATI, GRAN LAVORATORI DEL CARROZZONE STATALE , ONESTA' DIFFUSA E AMANTI DEL CA' NISCIUNO E' FESSO.
Genna', quando fanno o' sciopero i monnezzari ? settimana prossima ? recordame che tengo due frigoriferi , una tv e un materasso da gettare in cima alla monnezza.
e se non fanno sciopero , carichiamo tutto in macchina e scarichiamo sulla strada che porta a caserta, tanto quintale piu' quintale meno di monezza, manco se ne accogono !!!
er fruttarolo
25 giugno 2013 alle ore 09:17Ma che stai a di'??
Con il know-how della raccolta differenziata, Baronissi vince il Premio "Progetti sostenibili e GPP 2012", indetto dal Ministero dell'Economia e delle Finanze e Consip nell'ambito del Programma per la razionalizzazione degli acquisti nella P.A.. Il Premio "Progetti sostenibili e Acquisti Verdi" è una iniziativa promossa dal Ministero dell'Economia e delle Finanze per premiare amministrazioni e imprese che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell'attuazione di politiche di eco- sostenibilità ambientale.
Dimenticavo...sta 'n provincia de Salerno...
Marcello M.
25 giugno 2013 alle ore 09:01Frizzantina, l'aria, stamattina,
qui nei vicoli de Trastevere
i sampietrini so' celesti
come er cielo,
'ntorno a le fontane,
che fiotteno schiette
come i voti de Ragusa
e come le lacrime der nano.
er fruttarolo
25 giugno 2013 alle ore 09:18Marce',attenzione a nun scivola'...
Ciao!!
Marcello M.
25 giugno 2013 alle ore 09:28Fruttaro', a Trastevere se scivola sur chiodo!!!
er fruttarolo
25 giugno 2013 alle ore 09:40Taci,va,che c'ho er chiodo fisso...
http://youtu.be/oN4zTDFvJuQ
Aurelio D.
25 giugno 2013 alle ore 09:04LE DICHIARAZIONI DI MORTIMER SALLUSTI, DELLA SANTADECCHE', DI CICCHITTO, DI BRUNETTA, DI MARINA B., SONO UN'ONTA VERGOGNOSA PER TUTTI GLI ITALIANI ONESTI E CHE RISPETTANO LE LEGGI.
B. CI HA FATTO DIVENTARE LA BARZELLETTA DI TUTTA LA STAMPA E LE CANCELLERIE MONDIALI; CI DERIDONO E CI CONSIDERANO UN POPOLO DI COGLIONI E DI CORROTTI.
GLI ATTACCHI SCONSIDERATI E SPUDORATI ALLA MAGISTRATURA DI TUTTI I BERLUSKONES PASSANO INOSSERVATI NEL SILENZIO PIU' TOTALE DEL COLLE E DEL P.D.-L.
gianluca m.
25 giugno 2013 alle ore 09:05ma nel PDL non dovevano dimettersi tutti in massa?
bruno pirozzi
25 giugno 2013 alle ore 09:06Le larghe intese sono finite!?
BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Attilio Disario
25 giugno 2013 alle ore 09:07Santanche' Gasparri: in caso di condanna cade il governo .
Mantenete la parola a casa tutti grazie.
Attilio Disario
25 giugno 2013 alle ore 09:09Tutti tutti no , qualcuno a San Vittore.
Veronica V.
25 giugno 2013 alle ore 09:11Notizia solo accennata dai media, comunque non importa: un altro Sindaco a Cinque Stelle.
Massimiliano G.
25 giugno 2013 alle ore 09:12e ke dovevano dire i media oltre che avete un altro sindaco? La notizia quella è!
Marcello M.
25 giugno 2013 alle ore 09:25Veronica, è il MoVimento che è in festa, gli altri... rosicano!!!!
Buona giornata, Stella.
maurizio zinali
25 giugno 2013 alle ore 09:11oggi sarà chiesta la fiducia al governo per i seguenti emendamenti urgenti:
1) legge svuota carceri anziché 6 anni portarla a 7.
2) spostare a 16 anni di età per essere dichiarati maggiorenni.
3) prostituzione libera e possibilità di sfruttamento della stessa.
4) soglia di evasione delle tasse sotto gli 8 milioni di non punibile penalmente.
si raccomanda a tutti i parlamentari e senatori del 5 stelle di non fare ostruzionismo come al solito.
bruno pirozzi
25 giugno 2013 alle ore 09:13Fede alla notizia della condanna avevale lacrima agli occhi.
Si perchè sicuramente ci va fede in carcere insieme alla minetti.
gianluca m.
25 giugno 2013 alle ore 09:14dove è finito "ABBASSIAMO I TONI"???
nicola bassano
25 giugno 2013 alle ore 09:17MANDATE A CASA IL NANO MALEFICO E TUTTI I SUOI SEGUACI...BRUNETTA, SANTANCHE', ALFANO, CAPEZZONE, GASPARRI, CICCHITTO....E I LECCHINI DEL PD E RICOMINCIATE DA ZERO...GRILLO NON MOLLARE, GRAZIE
alessandro .
25 giugno 2013 alle ore 09:18Grandissima vittoria, contro corrotti incalliti e conclamati, ex PDL oggi miracolosamente diventati PD. Ma a mio parere Ragusa è la dimostrazione che se il 5 stelle fa le giuste allenze le vittorie arrivano. Ricordatevi che a Ragusa il M5S non è andato al ballottaggio da solo ma si è presentato, non dichiarandolo pubblicamente, con due galantuomini a capo di liste civiche che avevano preso il 15% cadauno. Dopo anni di clientelismo vergognoso e spudorato, dove neanche i poteri di controllo hanno mai fatto il loro dovere (procura, GDF, ecc.ecc)e dopo aver distrutto in primis il nostro paesaggio con concessioni edilizie vergognose e aver svuotato la cassa di un comune storicamente virtuoso, questi signori fanno a fare in culo. Dovevate sentire i commenti dell'ex sindaco (Nello Dipasquale), vero sconfitto di questa tornata elettorale (ex PDL oggi PD con Crocetta) che ha velatamente minacciato dalla Regione...Ora inizia il difficile
gianluca m.
25 giugno 2013 alle ore 09:22FORZA RAGUSA!!!
Aurelio D.
25 giugno 2013 alle ore 09:19A MAXIMILIAN BERKOVITS;
LA TUA SCOMPOSTA REAZIONE CON LE CAZZATE CHE SCRIVI SONO IL SINTOMO ELOQUENTE DEL FATTO CHE TI STA RODENDO IL CULO; AVETE FINITO DI FARE I SALAMELECCHI AL KAIMANO ANCHE VOI LEGHISTI; ORMAI SIETE IL NULLA ASSOLUTO, SIETE STORIA PUTREFATTA E PUZZOLENTE!
NON TI FA ONORE CERTAMENTE FARE RIFERIMENTO AI RIFIUTI TOSSICI DELLE TUE AZIENDE DEL NORD IN TUTTO IL CASERTANO, DIVENTATO UNA CLOACA A CIELO APERTO PER INCREMENTARE I GUADAGNI DELLA CAMORRA E DELLA POLITICA COLLUSA CON LA CAMORRA.
IN OGNI CASO, SEI UNO STRONZO, ANZI SI NA' MUNNEZZ!
bruno pirozzi
25 giugno 2013 alle ore 09:21Letta come ti presenti in Europa con i picciotti?
Vergognati tu,bindi e bersani.
Giovanni faillaci
25 giugno 2013 alle ore 09:22Alla faccia dei PD meno L PDL che sono la stessa schifezza! Acus etrof.
Lorenzo B.
25 giugno 2013 alle ore 09:25Finalmente una buona notizia, quasi il 70% rappresenta piu' di una speranza e' un sogno che si realizza, dopo tanta merda! I nani malefici (quello che dormiva in Parlamento e che volle le valutazioni sugli impiegati e quello che da Premier si divertiva con i bunga bunga) e tutto il baraccone dei parassiti del PDL, sono destinati ad evaporare dalla vita pubblica.
INTERDIZIONE TOTALE!
antony.gentile
25 giugno 2013 alle ore 09:26sono stufo di vedere la santanchè ferrara e tutti i guerrieri e amazzoni di Berlusconi difenderlo quando a rastrellato una serie di reati da schifo se fosse stato un cittadino normale stava in galera da molto tempo le tv lo difendono sono shifosamente di parte ha offeso una donna che stava sul palco per lavoro e la derisa e umiliata con apprezzamenti sul sesso oltraggiosi penso che ha bisogno di uno specialista medico bravo per lui che sta male e anche tutti i suoi collaboratori ammalati di potere come il cavaliere del bunga bunga------
Paolo Ancona
25 giugno 2013 alle ore 09:53Bisognerebbe DISINTEGRARE i televisori.
bruno pirozzi
25 giugno 2013 alle ore 09:27Italiani liberiamoci definitivamente da questa merda.
er fruttarolo
25 giugno 2013 alle ore 09:34Forse certe cose nun se vedranno più...forse...
http://youtu.be/YqHbDjUanjY
bruno pirozzi
25 giugno 2013 alle ore 10:45Speriamo Giusè,forse.
ciro r.
25 giugno 2013 alle ore 09:28Zaccagnini esce il giorno in cui bisogna restituire la diaria , ma è già in TV appoggiato dai lacchè nel dire che è una scelta politica , e giù fango a quintali . Ma che ve lo dico a fare!
pietro tozzi
25 giugno 2013 alle ore 09:28cari del M5S non dovete preoccuparvi degli eletti che lasciano il movimento perchè queste persone sono dei mercenari assoldati per pochi "piccioli". Non mi sembra che la mattina Beppe gli telefona e gli dice cosa devono fare. Il nostro caro Bebbe è così umano che li lascia andare via normalmente. Alla fine vinceremo sempre noi perchè siamo onesti, coerenti e trasparenti e non mercenari.
Alessio Spinosi
25 giugno 2013 alle ore 09:31Brunetta dice:
"...quello contro Berlusconi è un atto eversivo messo in piedi da una parte della magistratura, ormai apertamente e sfacciatamente politicizzata"
Gasparri dice:
"... a colpi di sentenza si vorrebbe demolire un nemico"
Carfagna:
"...processo utilizzato per delegittimare un leader politico"
Ma cari Brunetta, Gasparri, Carfagna, parlate ancora come se ci fosse la sinistra che manipola la magistratura, ma vi ricordo che il PD è insieme a voi nella maggioranza! Se pensate che ci sia qualcuno dietro a questa sentenza "assurda" fate i nomi, anzichè insinuare un qualche complotto... ormai non vi crede più nessuno!
E Crudelia Santanchè che fino a ieri diceva che se condannavano Silvio tutto il PDL si dimetteva, poi va in tribunale ad assistere alla sentenza perchè "li vuole guardare in faccia" (sai che paura) e oggi dice che comunque il governo non cadrà... ma qui siamo alle comiche!
...e Capezzolone, e Alfano, e la Germini... MA ANDATE A LAVORARE!!!!!!!
anib roma
25 giugno 2013 alle ore 09:32"Siamo tutti puttane"!!
alla fine ferrara l'ha presa bene
MAI sentita un'autocritica così profonda!!!
Ora spiegalo bene anche al pd che ancora se la tira da verginella, da sposa in bianco...
claudio casalini
25 giugno 2013 alle ore 09:33http://mattiacorsini.blogspot.it/2013/06/ufficiale-grillo-abbraccia-il-pud-e-io.html
Sebastian _ Stratos
25 giugno 2013 alle ore 09:34A quanto stanno dando del bastardo a Zaccagnini.
HA GIA' RESTITUITO 8.500! E NUTI NE SA QUALCOSA! PIANTATELA DI SCRIVERE LE VOSTRE SOLITE STRONZATE DA DEMENTI! INFORMATEVI PRIMA DI SCRIVERE IMBECILLI!
Ognuno è libero di far ciò che vuole. Se nel Movimento non sta più bene che se ne vada. Anche fuori dal Movimento può fare qualcosa magari anche di buono.
O siete convinti che il bene arrivi solo dal Movimento? Spero di no...sarebbe da parte vostra pura stupidità. Le persone degne, ci sono anche nei vecchi partiti.
emiliano u.
25 giugno 2013 alle ore 09:35POVERO ILLUSO....
Sebastian _ Stratos
25 giugno 2013 alle ore 09:40L' illuso sarai tu povero sciocco. Credi forse che in Friuli abbiano eletto il PD o la Serracchiani che al Parlamento Europeo ha fatto un lavoro da 10 e lode?
Mi riferisco a quella tipologia di persone.
Del resto, i cretini ci sono anche tra i nostri eletti. Morra, Grande, Rostellato, Crimi e Lombardi ne sono fulgidi esempi...
ciro r.
25 giugno 2013 alle ore 09:42lo abbiamo eletto per fare il nostro portavoce in parlamento, è questo il suo unico mandato . Uscire dal Movimento significa tradire i suoi elettori , non c'è altro da dire su Zaccagnini e gli altri fuoriusciti.
emiliano u.
25 giugno 2013 alle ore 09:46illuso ascolta se parli male di crimi lombardi e morra....almeno abbi l'accortezza di non dire il nostro movimento...tu del m5s non fai e non farai mai parte.....tu sei solo uno dei tanti pagati dal pd per screditarlo!!!
Sebastian _ Stratos
25 giugno 2013 alle ore 09:48In Parlamento, DEVI servire il tuo Paese e i cittadini tutti. Non solo chi ti ha eletto.
Studiati la Costituzione ed i suoi articoli, ragiona e poi ne parliamo. Sarebbe come dire che tu in azienda di auto lavorassi solo per te stesso. Ma se tu sistemi male i pezzi, ci rimettono tutti. Quindi se uno in Parlamento lavora solo per 8 milioni (e magari lavora male o non così bene), non ci devono rimettere gli altri 52 milioni. O non ti son bastati 20 anni di Berlusconi per capire questo minimo concetto?
Sebastian _ Stratos
25 giugno 2013 alle ore 09:55Dunque Emiliano caro cretinetti:
-Morra copia DDL del 1965 e lo spaccia per suo. Qualcuno si accorge che nel copiarlo ha copiato anche le firme...
-Grande mente sugli studi effettuati.
-Crimi dice una cosa e poi si smentisce il giorno dopo. Pubblica un sms privato della Gambaro sul blog e sarebbe passibile di denuncia.
-Lombardi...manifesta incapacità.
-Rostellato non sa neanche da che parte girarsi e non conosce la differenza tra coerenza ed educazione.
Queste secondo te sono il massimo dell'intelligenza del Movimento? SI? Allora capisco che addirittura uno come Rocco Casalino sia entrato a far parte del Movimento.
Credere obbedire tacere tientelo per te. E torna a votare Berlusconi.
Enzo Spataro
25 giugno 2013 alle ore 10:24ma torna tu a votare gargamella, renzi, franceschini, bindi, lettanipote, d'alema, finocchiaro, epifani, veltroni, fassino-o, civati, vendola, mineo... semmai avessi smesso di farlo.
Noi crediamo nel progetto M5S anche perche rappresenta l'unica speranza di uscita dal porcilaio pocanzi elencato.
ciro r.
25 giugno 2013 alle ore 10:31Zaccagnini & C. conoscevano benissimo le regole del M5S quando si sono candidati : vengono eletti per fare i nostri portavoce , e portare avanti i 20 punti del programma . Tutto il resto sono scuse per fare i caz** loro e quindi tradire il mandato dei cittadini 5S.Questi opportunisti traditori da quattro soldi stanno bene in un partito non certo nel M5S.
Enzo Spataro
25 giugno 2013 alle ore 10:33inoltre quella merdaccia di zaccagnini avrà pure restituito 8500 E per il periodo in cui ha fatto parte del M5* ma d'ora in poi si rifarà con gli interessi percependo percependo stipendio e diaria totali... furba la merdaccia!
Sebastian _ Stratos
25 giugno 2013 alle ore 10:51Enzo...parlare con te è perdere tempo. E il mio tempo è prezioso. Non sei in grado di stare sul discorso. Ha restituito i soldi? Si. Tanto basta. Piantatela di fare le vergini. Fate solo la figura degli sciocchi.
E quello che ho elencato, degli eletti del movimento, è sotto gli occhi di tutti. Se volete continuare a dire che allora va sempre e comunque tutto bene a me non va. Quindi, come ieri sono stato il primo a seguire e scrivere del vantaggio e poi della vittoria a Ragusa, sarò anche il primo a scrivere le cose che non vanno bene. Perché il Movimento diventi grande, ha bisogno di cambiare alcune cose. Eletti compresi. Migliorare si può! E si deve!
Enzo Spataro
25 giugno 2013 alle ore 11:07Caro Sebastian parlare con me significa parlare con un duro e puro, non per rubare il tuo preziosissimo tempo, ma giusto per rettificarti che auspico un parlamento di sciocchi, vergini e bacchettoni piuttosto che di furbastri, mafiosi e opportunisti.
Sebastian _ Stratos
25 giugno 2013 alle ore 11:39Problema tuo. Io esigo un Parlamento che sia composto di persone in grado di cambiare il Paese. E non mi interessa il loro coloro o la loro provenienza. Di imbecilli ed incapaci ne abbiamo già avuti. Non ce ne servono altri. E se un cretino è del Movimento, non per questo cessa di essere un cretino.
Ripeto: Se Morra presenta un DDL del 1965, già ripresentato corretto dall'IDV e lo spaccia per suo senza cancellare le firme dei depositari dell'IDV, lo definisco un imbecille rubasoldi come i suoi predecessori. Tu? Uno così lo chiami intelligentone? Dai su un pò di serietà per favore...
michele .
25 giugno 2013 alle ore 09:40Finalmente un tribunale a stabilito che un Cettolaqualunque non puo usare funzionari di stato e la giustizia a suo uso e consumo e qualunquemente.
Si ringraziano i due "principi del foro" Ghedini e Longo, per avere ottenuto, con la loro arroganza, sempre fuori luogo, una condanna al massimo della pena.
Una delle più belle notizie degli ultimi 20 anni..
claudio casalini
25 giugno 2013 alle ore 09:42parlamentari ritenendole lacunose, mal interpretabili e abusabili? Beh, UNO ERO IO.
A riguardo delle famose priorità, comunque, posso solo segnalare unalieve imprecisione riferita ai coordinatori del gruppo Economia 5 stelle come motivazione dello slittamento del voto, ovvero che i nostri referenti a Roma non avessero ancora sottomano il file completo. Ma come vi ho detto, le prime versioni consegnate loro da me medesimo risalgono ad un mese fa... uhmmm...
E che dire dell'episodio di profiling che ha visto protagonista il sottoscritto qualche giorno fa e che ha portato alle mie dimissioni dal Movimento? Notevole come un lavoro in corso di importanza capitale come il documento degli scenari e la partenza del laboratorio di economisti abbiano REALMENTE potuto essere messe in discussione perun mio articolo blandamente critico nei riguardi dell'intervento signoraggista del buon Sibilia.
Eh si, perché cari ragazzi, se basta che io, ex amministratore del gruppo e conosciuto personalmente da anni da alcuni parlamentari del Mov5s(quindi non un perfetto sconosciuto inaffidabile, un troll del PD o un amico delle banche), vi critichi costruttivamente quando sparateSESQUIPEDALI CAZZATE pure scritte a più mani, tipo che "la moneta a debbbbito e il signoragggggio bancario cattivo brutto provocano il debito pubbbbbblico", per compromettere l'unico progetto di divulgazione sensato mai messo in piedi dal Movimento (ovvero dal mio ex gruppo) sull'euro, allora vuol dire che del destino di questo povero paese non vi importa una fava quadrica. Del cadreghino e di non far adirare i 2 caporioni e la vostra claque di supporter complottisti invece SI.
QUIZ A SORPRESA per i lettori. Chi mi ha chiesto di non scriverere mai più sul gruppo post critici nei riguardi del Movimento e delle discutibili dichiarazioni dei suoi membri pubblici?
a) Berlusconi Silvio
b) I miei referenti in parlamento
c) La fata dentina
Chi indovina vince la action figure di PUDMON. La mia amica creativa Monique pr
loris cusano
25 giugno 2013 alle ore 09:42Non è facile sfondare la ragnatela degli interessi clientelari spiccioli e delle connivenze tra i partiti (chiamata talvolta alternanza) che animano la vita politica di piccoli, medi e grandi Comuni. E' nei Comuni, difatti, che nasce il potere. Potere sul territorio, potere nei servizi, potere nella gestione del commercio e dei diritti elementari; potere nel regolare la viabilità con apparecchiature mangiasoldi, spesso "taroccate", potere nell'applicare tassazioni e gabelle di ogni genere, potere nel coltivare clientele e distribuire poltrone nelle cosiddette "partecipate" e..fermiamoci qui!
Non è facile, dunque sfondare queste ragnatele di interessi gestiti dai partiti sulla carne viva del cittadino. Chissà se dotando ogni comune di un Casinò (ma con i videopoker ormai ci siamo) o consentendo la tassazione "locale" sulla prostituzione la pressione degli "amministratori" comunali sui cittadini si allenterebbe. Al momento ben vengano via alternative alla "alternanza". Sembra un gioco di parole, ma non lo è!
claudio casalini
25 giugno 2013 alle ore 09:44E questo, ovviamente, al di là delle esecrabili menzogne sul tema di cui ti sei reso protagonista sul tuo blog e nei tuoi interventi pubblici, ha dato alla destra italiana (si, lo so, non é vera destra, é... quella roba lì...) un assist elettorale che come vedi non si sta lasciando scappare:
Cito dal buon devastatore della cultura nostrana e complice ferreo del PUD Berlusconi Silvio:
"Un'Italia che perde ancora peso e ricchezza oltre quello che ha già perso, pronta ad essere messa all'incanto con metodi egemonici da chi è in posizione di forza, non è una prospettiva accettabile. Questo è il contenuto vero di quello che chiamo il braccio di ferro (con la Merkel ndM). O è così o ciascuno deve trovare le proprie soluzioni nazionali o regionali, scomponendo i meccanismi dell'area dell'Euro"
Vedi? Ci voleva tanto a dichiarare con forza qual'é l'unico VERO problema dell'Italia? Del resto ci arriverebbe anche un idiota, come suggerisce spesso il professor Bagnai. Lascio parlare lui va:
"Se voi (centrosinistra) lasciate la verità tecnica - cioè il fatto di poter dire che l'Euro non funziona - alla destra, prima o poi la destra vi macella!
Questo lo dovete capire!
Se continuate a mentire e lasciate lo spazio della verità tecnica da libro di testo elementare in mano alle forze estremiste, condannate l'Europa non al sogno, la condannate al fascismo!"
claudio casalini
25 giugno 2013 alle ore 09:46Va bene, basta cazzate. Ora ascolta, caro amico mangiapesto, e riferisci anche al gentile collega autore di deliranti utopie cyberfuturistiche. E'chiaro come il sole che anche un decerebrato cerchiobottista del tuo calibro, se parla di OMT e simili in interventi come il tuo ultimo, sa bene cosa comporti per l'Italia e per i suoi cittadini ricorrere al MES. E quindi la spiegazione é una sola ormai.
TU E LUI SIETE IN MALAFEDE. CHIARA E LAMPANTE.
Anche perché io SO che tu e Gianrobé leggete regolarmente il gruppoEconomia 5 stelle e apprezzate la sua divulgazione. Si, la apprezzate specialmente quando qualche attivista, sollevando sacrosanti dubbi sulla vostra probità, sulle vostre dichiarazioni ambigue, qualunquiste e cerchiobottiste su temi letali come l'eurosistema, e sui vostri maldestri tentativi di eterodirigere l'operato dei parlamentari, osa aprire un post critico, peraltro sempre in modo costruttivo, come la moderazione di cui facevo parte garantiva. In questi casi, arrivava prontamente la cazziata telefonica da Roma, per mano dei nostri contatti
paoloest? .
25 giugno 2013 alle ore 09:49buondì a tutti!
mi chiedevo, ma nel pdl non erano tutti liberali?
adesso mi sembrano che stiano ritornando ai tempi della monarchia , quando il potere, il potere?!?,veniva tramandato tra padre et figli:).
anche a me il troppo progresso non piace, ma tornare cosi indietro....:)))))
paolo
Calogero Santenocito
25 giugno 2013 alle ore 09:50Sono davvero preoccupato. Che futuro ci possono dare 'sti picciotti delle cinque stelle ? Cinque stelle qua... Cinque stelle la... Nessuno si rende conto dove andrà a finire 'sta Sicilia bedda!
Potete dire quello che volete ma è grazie a Cuffaro, Lombardo e i loro convinti colleghi io ho potuto evitare di emigrare. I miei figli li ho sistemati tutti: Gaspare è in regione, Santo si occupa di corsi regionali, il marito di Rosalia è nella forestale, Lello è nell' azienda del gas e ogni tanto lo mandano a leggere i contatori, Pippo tiene un banchetto vicino al porto e nessuno gli rompe le scatole... Io stesso ero in regione finchè non subentrò Gaspare e prendo la pensione ogni mese, tranquillo tranquillo. Vollero che pigliassi la tessera di partito e del sindacato... Ma chi se ne frega: ho piazzato tutti così! Ne ho conosciuti di poveri disgraziati che magari volevano fare gli "integri" e poi sono finiti in Germania o a Nuova York o a Torino... Povera Sicilia mia.
Enzo Spataro
25 giugno 2013 alle ore 09:57una mano lava l'altra e tutte due lavano la faccia...
.Sereno. .Despero.
25 giugno 2013 alle ore 10:04L'ironia dello stolto
claudio casalini
25 giugno 2013 alle ore 09:50Tutto sommato é davvero meglio che ci pensi Beppe. E ci pensa, non crediate, per esempio oggi sul suo blog ha dichiarato che:
"Cosa aspetta il governo italiano a richiedere il sostegno europeo prima che sia troppo tardi? È fuor di dubbio che sia interesse dell'Italia, se deve rimanere nell'Euro, riprendersi sotto forma di aiuti europei parte dei 125 miliardi di euro di impegni presi con l'Europa all'interno del fondo salva stati (MES) come sta facendo la Spagna." (Beppe Grillo)
Ecco la soluzione!!! Ricorrere al MES, come abbiam fatto io e Gianroberto a non pensarci! Facciamoci prestare i soldi per far riprendere l'economia. Beh, io sapevo che i soli debiti pregressi della pubblica amministrazione ammonterebbero a quasi 140 miliardi, ma anche solo una parte dei 125 con cui stiamo contribuendo al MES distruggendo la nostra economia qualcosa faranno. Eh beh, del resto era già abbastanza velleitario ipotizzare che dei paesi già in crisi debbano subire ulteriori esborsi per un fondo d'emergenza senza che questo penalizzi ulteriormente la loro economia, ergo riprendiamoceli! Andiamo solo a leggere per puro scrupolo e trasparenza questo (NON) statuto del MES per capire cosa prevede questo prestituccio. Vi faccio un riassuntino.
Dunque Il MES "aiuta" gli Stati in grave difficoltà economica non con fondi a titolo perduto o a rimborso parziale, ma con veri e propri prestiti ad interesse. Quindi, si tratta di un aiuto che aumenterà ulteriormente il debito degli Stati "beneficiati". Questi prestiti vengono forniti in cambio di "rigorose condizioni" da attuare: ovvero brutali condizioni di massacro sociale e ulteriori riduzioni della propria sovranità statale, dei veri memorandum in stile greco. Quindi, io Stato mi indebito per partecipare al MES, e questo indebitamento contribuirà alla mia prossima crisi. Per "aiutarmi" mi faranno degli ingenti prestiti, e quindi il mio debito aumenterà ulteriormente; e questi prestiti saranno legati a diktat feroci che mi impoveriranno ult
claudio casalini
25 giugno 2013 alle ore 09:56 che mi impoveriranno ulteriormente, spappoleranno ancora di più i miei servizi sociali, indeboliranno la mia capacità economica, renderanno ancora più disperati i miei cittadini.
Non c'é che dire Beppone, sei un vero patriota, un salvatore della patria. Ti stimo!
(...)
Va bene, basta cazzate. Ora ascolta, caro amico mangiapesto, e riferisci anche al gentile collega autore di deliranti utopie cyberfuturistiche. E'chiaro come il sole che anche un decerebrato cerchiobottista del tuo calibro, se parla di OMT e simili in interventi come il tuo ultimo, sa bene cosa comporti per l'Italia e per i suoi cittadini ricorrere al MES. E quindi la spiegazione é una sola ormai.
TU E LUI SIETE IN MALAFEDE. CHIARA E LAMPANTE.
Anche perché io SO che tu e Gianrobé leggete regolarmente il gruppoEconomia 5 stelle e apprezzate la sua divulgazione. Si, la apprezzate specialmente quando qualche attivista, sollevando sacrosanti dubbi sulla vostra probità, sulle vostre dichiarazioni ambigue, qualunquiste e cerchiobottiste su temi letali come l'eurosistema, e sui vostri maldestri tentativi di eterodirigere l'operato dei parlamentari, osa aprire un post critico, peraltro sempre in modo costruttivo, come la moderazione di cui facevo parte garantiva. In questi casi, arrivava prontamente la cazziata telefonica da Roma, per mano dei nostri contatti
Enzo Spataro
25 giugno 2013 alle ore 09:53Ma come mai curro non è stato ancora cacciato? ogni volta che rilascia una dichiarazione ci mette nel tritacarne. Bisogna fare immediatamente un operazione di sfoltimento, certi escrementi ci sono più utili fuori anzichè dentro il MoVimento.
luca arosio
25 giugno 2013 alle ore 09:56Bene!
Lo ripeterò all'infinito.
1-Grillo controlli le regole morali.
2-Gli eletti facciamo politica.
NO CONFUSIONE TRA I 2 RUOLI.
Questa è la PRIMA innovazione dell'M5S.
FILIPPO C.
25 giugno 2013 alle ore 09:5625/06/2013 GRILLO Celentano purtroppo non è venuto a ROMA (come ho letto qualche famigliare non ha voluto) e molti come mio padre ci sono rimasti male,ma se glielo chiedi tu...(lui lo sà che è per una causa giusta...)
potrebbe alle prossime elezioni smuovere l'ITALIA perchè sai bene che è molto ascoltato da tutti noi anche dai nostri padri e i nostri nonni, invitalo se vai in TV,e farà capire a chi ancora non comprende che siamo dalla parte giusta....E' un monumento vivente e io lo stimo molto. SANNO tutti che LUI ha questo potere!!!!! Comunicare al CUORE delle persone. Sarete contrastati,ma è per il bene di tutti...Forza Grillo forza ADRIANO!!!!!!!!!!!! Siete la nostra speranza per il futuro!!!! Un abbraccio Filippo.
andrea o.
25 giugno 2013 alle ore 09:57ho le bottigle in fresco da una settimana,qualcuno sa dirmi quando si dimettono gasparri e i suoi complici?
carlo c.
25 giugno 2013 alle ore 10:06sie, ancora credi a quello che dicono?
gianluca m.
25 giugno 2013 alle ore 10:06anche io son pronto, non rispondono, tutto tace
Marcello M.
25 giugno 2013 alle ore 11:20Andrea!!!
Allora sto molto attento!!!
Nel caso, vengo su a Novara...
Porto i calici!!!
Mindorsar
25 giugno 2013 alle ore 10:00Scusate tanto, la Idem è stata costretta alle dimissioni.
Ma perchè?
Non ha pagato l'ICI?
Tutto quà?
No, perchè fanno finta di non saperlo, ma in parlamento c'è tanto, ma tanto, ma tanto di quel marcio ...
anib roma
25 giugno 2013 alle ore 10:07vogliono dare il messaggio che il pd è limpido...
lo specchietto per le allodole anzi pecore...
http://www.youtube.com/watch?v=SFbxaJUCVWA
anib roma
25 giugno 2013 alle ore 10:00Il virus M5S è ormai oltrefrontiere e sempre più inarrestabile!!!
https://www.youtube.com/watch?v=Pzj23Npbuco
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pL3AyKfEU3k
paoloest? .
25 giugno 2013 alle ore 10:02o.t.
""""Inevitabile. Italia dovrà essere salvata da Ue"
L'alert di Mediobanca. "L'indice del rischio di insolvenza" relativo al paese sta lanciando segnali di allarme. Nei prossimi sei mesi dovrà chiedere aiuti all'Unione europea, a meno che... """"""""""""
ma il nipote lo sà?
link sotto
paolo
paoloest? .
25 giugno 2013 alle ore 10:04http://www.wallstreetitalia.com/article/1596216/alert/inevitabile-italia-dovra-essere-salvata-da-ue.aspx
paolo
simone stellini
25 giugno 2013 alle ore 10:05Piccoli passi per grandi risultati.
Avanti cosi'.
Leopoldo Leopo
25 giugno 2013 alle ore 10:06Grillo e Casaleggio, lo avete visto questo articolo?
http://www.umarcocali.com/2013/06/ecco-cosa-devi-sapere-per-capire-se-il.html
l'oracolo
25 giugno 2013 alle ore 10:08Ma come mai la Idem per irregolarità amministrative non essendo una cittadina comune si è dimessa e berlusconi con tutti i provvedimenti penali sul groppo non ultimi quelli di enorme evasione fiscale,prostituzione femminile e avere fatto sesso con minorenne, è ancora un Senatore della Repubblica Italiana? La legge non è uguale per tutti o si usano due pesi e due misure? Se non si dovesse dimettere questa è la prova regina che questo è un paese di merda.
gaetano r.
25 giugno 2013 alle ore 10:14E' carino notare che queste domande ce le facciamo solo noi e gli altri parlano solo dell'espulsioni del M5S!!!!
Daniele Trovato
25 giugno 2013 alle ore 10:09Articolo sulla vittoria di Ragusa e la necessità per l'M5S di governare, da Parolibero: http://bit.ly/16we9XI
gaetano r.
25 giugno 2013 alle ore 10:11Attenzione:
Coniato nuovo termine dal PD-L, per le prossime elezioni.
"GOVERNO DI SERVIZIO."
Io preferirei chiamarlo Governo del servizietto....
p.s. Quando uno ha la faccia come il culo, non c'è carta igienica che tenga.
Pietro A M
25 giugno 2013 alle ore 10:17Non posso fare altro che complimentarmi con il nuovo eletto a sindaco...
Certo il post così come è scritto parla solo di Ragusa, non parla del flop negli altri comuni siciliani ed italiani in genere... chi si accontenta gode?
Secondo me l'elezione a Ragusa è stata la prova che dove si è lavorato bene, dove i candidati sono stati scelti con criterio, dove si è scelto di fare alleanze (sia pure con liste civiche ma comunque politicizzate) il M5S può affermarsi, e certifica ancora di più gli errori che sono stati fatti e nella scelta dei candidati e nella scelta della linea politica
Grazie
paoloest? .
25 giugno 2013 alle ore 10:20o.t.
parafrasando!!!
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela.
Lao Tzu
invece di maledire il governo, est meglio cercare di farlo cadere:))
ci vorrebbe apophis!!!:))
paolo
alessandro
25 giugno 2013 alle ore 10:29Un augurio non fate come a Parma .
Ascoltate la gente e non distruggete i servizi pubblici.!!!
davide m.
25 giugno 2013 alle ore 10:34Puoi essere più preciso?Cosa stà succedendo a Parma?
dario rulli
25 giugno 2013 alle ore 10:30"Se sopportiamo anche questo il mondo fa bene a vergognarsi di noi"...a proposito del caso Ruby(gennaio 2011)
Parole e musica di PierLuigi Bersani.
Ora il problema non è se nel Partito Democratico ci siano delle persone che osteggiano B.,il problema è capire dove sono...
Se tra gli elettori o tra gli eletti...
Tra i primi la cosa è lampante,tra i secondi un pò meno...
La Deputata Madia parla di associazione a delinquere all'interno del PD con zone di potere opache...ipocrisia tra linea politica e gruppi di potere interno....
Questa dissidente avrà ovviamente libertà di espressione democratica all'interno del Partito Democratico ?
O verrà espulsa per le sue dichiarazioni ?
I dissidenti ci sono ovunque solo quelli del Movimento hanno ragione ?
I nostri hanno la "scusante" dei soldi,questa che lo stipendio già se lo tiene tutto di che si lamenta ?
Andrà dalla D'Urso,su Rainews,Agorà e Ballarò a proporre le sue idee dissidenti ?
Andrà a cena con Civati ?
Il deputato Madia dissidente del PD doveva esternare le proprie idee all'interno delle sezioni o ha fatto bene a rendere pubbliche le sue lagnanze ?
davide m.
25 giugno 2013 alle ore 10:31Ho letto le prime pagine dei giornali e, a parte Repubblica e il Fatto,del trionfo del M5* a Ragusa e del "No Ponte" a Messina non c'è traccia.Sono tutti uniti per non fare uscire i successi dei movimenti che stanno spazzando via la slasse politica che affondato l'Italia.GIORNALAI PENTITEVI?
Enzo Spataro
25 giugno 2013 alle ore 10:35ormai sono alla frutta...
Gerardo Di Cola
25 giugno 2013 alle ore 10:35Quando le olgettine si vedranno private dello stipendio mensile, allora ne sentiremo delle belle e, forse, ne vedremo delle belle! Volete che in anni e anni di Bunga Bunga almeno una di loro di loro non si sia fatta riprendere mascherata come la Boccassini? Io lo spero essendo stato un grande appassionato dell'avanspettacolo, dove si consumavano le vite di artisti veri pieni di dignità. Mi piacerebbe vederla dimenarsi con i bei labbroni variopinti, la toga e la parrucca rossa mentre il Presidente di tutti noi se la gode solo lui... dal punto di vista estetico, da quello artistico e da quello innominabile. O c'é poco di cui godere quando la dignità viene calpestata?
Andrea B.
25 giugno 2013 alle ore 10:37a tutti gli iscritti ed eletti 5 stelle : smettetela di fare i cani sciolti,occorre essere gruppo,anche3 peerche se volete pigliare iniziativa occorre essere intelligenti e tutti sti svegli non ne vedo...
a roma cosa caxxo state facendo???
prima di chiedere consensi online su una giunta con marino DOVETE necessariamente PRIMA confrontarvi con i responsabili del movimento che sono grillo e casaleggio,oltre i deputati e senatori eletti,POI DOPO FARE LE VOTAZIONI ONLINE.......quindi vi ripeto,come diceva al figlio il padre di un mio amico : "AH SIMO NUN PIJA INIZIATIVE CHE NUN CAPISCI UN CAZZO!!!!!"
Ivana
25 giugno 2013 alle ore 10:56be', visto che il più sveglio sei tu, perchè non ti sei fatto tu il culo, sbattendoti per il moVimento, facendoti votare e così andare a svegliare tutti quelli, che secondo te, dormono? invece che venire sul blog a rompere i coglioni, senza nessun costrutto, informati e poi dicci queli sono le tue energiche iniziative e cosa stai facendo per attuarle. fatti un giro nel pd-elle, là i chiacchieroni come te sono sempre benvenuti.
Danilo_ R.
25 giugno 2013 alle ore 10:40Il dissidente Zaccagnini ha continuato a simpatizzare per il Pd anche dopo essere entrato a far parte del M5S. Ha continuato a frequentare i circoli del Pd, percio' le accuse che Zaccagnini lancia contro il M5S sono la prova che egli è entrato a far parte di questo Movimento sapendo come il Movimento la pensava sul partito allora guidato da Gargamella. Difatti pare che a Zaccagnini non sia andato giu' il fatto che il M5S abbia rifiutato l'abbraccio politico col partito filo berlusconiano chiamato Pd meno Elle.
Meglio perdere certi compagni di viaggio che trovarseli accanto.
Maximilian Bercovicz
25 giugno 2013 alle ore 10:40Ieri, la congolese ha incontrato i rappresentanti delle comunità rom e sinti di Torino, il sindaco Fassino e i suoi assessori per affrontare quella che è una vera e propria emergenza nel capoluogo piemontese, che conta oltre 4mila presenze in 13 campi (di cui 9 abusivi).
"Nei prossimi giorni avvieremo un percorso che faremo insieme alle istituzioni e alle comunità. L'obiettivo è l'integrazione e l'accompagnamento verso l'uscita dai campi", ha promesso il ministro ricordando che "Non bisogna criminalizzare un'etnia, ma occorre giudicare la singola persona e il crimine. Dipende da che opportunità si danno alle persone perché integrazione vuol dire dare opportunità".
Una battaglia quella contro i campi rom che ha come obiettivo anche quello di "combattere il degrado", come la stessa Kyenge ha ribadito durante un incontro della Cgil a Serravalle Pistoiese: "Quando sento parlare di Saluzzo o di Rosarno, quando sento parlare di questi luoghi dove vivono i deboli, dove vivono le persone ricattabili, so che alla base c'è proprio il degrado, che dobbiamo imparare a combattere, la debolezza delle persone legate alla loro condizione, non solo economica, ma anche burocratica", ha aggiunto, "Le persone diventano deboli e ricattabili quando la loro identità non è ben protetta. Noi dobbiamo dare loro l'identità. È il lavoro che sto portando avanti, spero con il sostegno del territorio, dei sindacati, ma anche della Caritas Migrantes, che è un elemento molto utile, perchè mi permette di leggere bene, interpretare le statistiche e fare un'analisi approfondita, per dare delle risposte che non debbono essere superficiali".
Fermatela. Qualcuno controlli se ha pagato l'IMU , hai visto mai che ci capitasse un'altra botta di culo!!!
paoloest? .
25 giugno 2013 alle ore 10:46o.t.
a proposito di door to door!!!!!
Il giornalismo esiste solo nella misura in cui significa "antipotere".
H. Beuve-Méry
paolo
l'oracolo
25 giugno 2013 alle ore 10:46Ma è mai possibile che solo Vendola ha chiesto le dimissioni di berlusconi? e gli altri cosa fanno?Se berlusconi silvio non si dimette ( notare che sarebbe per lui una ottima mossa)questo è un vero e unico paese di MERDA è HA I POLITICI CHE SI MERITA.
andrea o.
25 giugno 2013 alle ore 10:46piddini-l se adesso non cacciate B.
siete dei COLLABORAZIONISTI e come tali dovete essere fu..........
peppino russo
25 giugno 2013 alle ore 10:48LUNEDI' 24 GIUGNO 2013: San Giovanni Battista-
Una data da ricordare per 3 piccoli avvenimenti che forse cambieranno la storia e la tradizione
politica mafiosa e massonica italiana!!!
1)Primo sindaco M5* siciliano nella bella RAGUSA!!
2)Sette anni di condanna al Cavaliere per gravi
e scellerati reati:concussione per costrizione
e prostituzione minorile (se dimostrata!!!)-
Interdizione PERPETUA dai pubblici uffici: una
storica sentenza per la giustizia politica in
Italia(da usare ed applicare a tutte LE IENE
e SCIACALLI disonesti e collusi della vecchia e
nuova politica ma penso che resterebbero solo le
ceneri dei partiti causa esaurimento dei tanti
politici in galera!!
3)UN SEGNO DEL DESTINO PER LA SALVEZZA DELL'ITALIA
La scomparsa dell'ultimo esponente vivente dei
Padri della Costituente e della vecchia DC(per
i giovani specifichiamo DC=DEMOCRAZIA CRISTIANA)
il 93enne senatore a vita EMILIO COLOMBO(70 anni
di lavoro-UDeS & SFUC- in politica).
Coinvolto nel 2003 nell'inchiesta sul giro di
droga/prostituzione "Operazione Cleopatra" con
l'ammissione davanti ai magistrati di essere un
omosessuale e consumatore di cocaina per fini
"terapeutici"!!
Ricordiamo che adesso il senatore a vita con più
anni di lavoro politico-UDeS & SFUC-(60 anni) e
2° mandato da P.D.R. è GIORGIO NAPOLITANO, che ad
aprile ha imposto agli italiani il GOVERNO PD+L-L
DELL'INCIUCIO E DEI TRADITORI dei loro elettori,
ma speriamo in un altro segno del destino che cada
(il governo) e si possa andare alle nuove elezioni
che,con l'appoggio e il voto degli italiani onesti
al M5*,si potrà salvare l'italia e gli italiani
alla disperazione!!
GRAZIE A RAGUSA 5***** e TUTTI I RAGUSANI ONESTI!!
UN ALTRO SEGNO DEL DESTINO E CHE SIA L'INIZIO DEL
SALVATAGGIO,DELLA LIBERAZIONE E DELLA DEMOCRAZIA
del BELPAESE e degli italiani che tanto ne hanno
bisogno e tanto lo maritano!!
Forza Beppegrillo e tutti del M5*!!
BRUNO REVOLFATO
25 giugno 2013 alle ore 10:49AOH! lO DICE L'HUFFINGTON POST...
A PROPOSITO DELLA SENTENZA SU BERLUSCONI
Cioè che accadrà è scritto nella ferita, lacerante, che si è aperta dentro il Cavaliere. Più di ogni calcolo politico, spiega chi gli è stato attorno, conta l'indole: "Se deve morire, è uno che muore sul campo". Perché a questo punto è chiaro che l'intera operazione politica non è servita: "Abbiamo eletto Napolitano dicono nella cerchia ristretta - ed è arrivata la sentenza della Consulta col capo dello Stato che non ha mosso un dito. Siamo stati responsabili con Letta, promuovendo la pacificazione, ed è arrivata la bomba da Milano. Che ci stiamo a fare?". È questo l'interrogativo che rimbalza nelle stanze berlusconiane. Con la risposta che per molti è "niente". È Sandro Bondi, il più fedele interprete del Cavaliere, a recapitare il messaggio: "E' assurdo pensare che l'attuale governo possa lavorare tranquillamente mentre si massacra politicamente, attraverso un sistema giudiziario impazzito, il leader di uno dei partiti che lo sostengono".
cosimo
25 giugno 2013 alle ore 10:49Spero che questo paravento berlusconiano cada presto con tutta la sua paccottiglia politico-affaristica. Allora emergeranno all'attenzione pubblica le responsabilità di chi ha consentito questa ventennale scorribanda di illegalità nelle istituzioni, pur essendoci già le leggi da applicare per impedirla. Scorribanda dannosissima, ma che è servita a coprire la svendita del nostro Paese, operata in primis dal centrosinistra e nell'indifferenza del centrodestra. Carriere bancarie e politiche costruite sulla liquidazione a prezzi di rottamazione degli assets industriali italiani, che primeggiavano nel mondo. Cessioni di sovranità monetarie ed istituzionali, senza prevedere alcuna possibilità di difesa e recupero dai rischi prevedibilissimi che tali scelte comportavano. Tanto a pagare erano i lavoratori, i pensionali e l'economia reale. Quando il sipario cadrà, verranno allo scoperto i servi della finanza speculativa internazionale che si celavano dietro. Verranno fuori tutti i traditori del popolo
Cristina Cassetti
25 giugno 2013 alle ore 10:50Grandi i ragusani, bravehearts di Sicilia!
Ora Sindaco Piccitto lavorate tranquillamente e alacremente! Date l'esempio di buona amministrazione, di quell' onestà e di quella trasparenza che questa regione, martoriata dalla mafia ma orgogliosa, fiera e desiderosa di cambiamento, non ha mai goduto finchè non c'è stato lo "sbarco" di Grillo.
P.S. Va bene parlare della sentenza a Berlusconi, ma ho notato che giornalai e politicanti si sono guardati bene dal parlare, non solo della nostra meravigliosa vittoria ragusana (e questo ce lo aspettavamo no?), ma anche della sconfitta del PD a Messina (e ci aspettavamo anche questo), una bella batosta che si è presa tutta anche Renzi andato lì con tutta la claque per sostenere il candidato piddino. Renzi o Fonzie che sia non li salva più nessuno: il sistema marcio dei partiti è al giro di valzer finale stavolta. Il PD credeva di essere risorto, quando i suoi sindaci vincenti hanno vinto perchè hanno preso nettamente le distanze dal loro partito e comunque vincevano nel deserto dei seggi elettorali. Si illudevano.
Il cambiamento è lento ma inesorabile. Cominciate a salutare le vostre untuose poltrone. Tutti a casaaaaaaa!
.* Mozart .*
25 giugno 2013 alle ore 10:50Caro mio amico sostenitore,
ero veramente convinto che mi assolvessero perché nei fatti non c'era davvero nessuna possibilità di condannarmi.
E invece é stata emessa una sentenza incredibile, di una violenza mai vista né sentita prima, per cercare di eliminarmi dalla vita politica di questo Paese.
Non é soltanto una pagina di malagiustizia é un'offesa a tutti quegli italiani che hanno creduto in me e hanno avuto fiducia nel mio impegno per il Paese.
Ma io, ancora una volta, intendo resistere a questa persecuzione perché sono assolutamente innocente e non voglio in nessun modo abbandonare la mia battaglia per fare dell'Italia un paese davvero libero e giusto.
Sivio Berlusconi
Hai costruito un tuo Mausoleo personale ma quando ci resterai per sempre?
BASTARDO!
BY!
elettra g.
25 giugno 2013 alle ore 10:50Grazie di cuore ragusani! Adesso preghiamo affinche' il M5S rimanga coeso nonostante i poteri forti stiano facendo ogni sforzo per dividere e annientare questo dono di Dio. Basta corruzione, basta clientelismi, basta tasse, basta delocalizzazione del made in Italy, basta emigrazione. Vinceremo!
Gianni - Firenze
25 giugno 2013 alle ore 10:50Adesso che il M5S chieda l'ineleggibilità con voto palese. Basta nascondersi, ognuno si prenda le proprie responsabilità davanti agli elettori.
l'oracolo
25 giugno 2013 alle ore 10:52BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
BERLUSCONI BERLUSCONI DIMISSIONI DIMISSIONI
Enzo Spataro
25 giugno 2013 alle ore 10:53Dopo la condanna di berlusconi e la fine della pacificazione, adesso sì che è proprio il caso di dire:
QUANTO MANCAAAAAAA?????????
se non cadono è il colmo!
romano tetamo
25 giugno 2013 alle ore 10:54Grazie agli amici di Ragusa !!
Fiero di essere siciliano!!
bruno pirozzi
25 giugno 2013 alle ore 10:54LA LEGA VOLEVA INSEGNARE
Un partito di predicatori che ha steso un tappeto alle cosche calabresi per entrare nelle finanziarie e nelle fondazioni del nord.
Una ciurma di cialtroni che insultava Roma e il sud e poi se li sono fatti entrambi amici,la parte peggiore però.
Col razzismo avete incitate le masse per le vostre battaglie personali e per poter operare nell'ombra.
Siete neri nell'animo.
franco b.
25 giugno 2013 alle ore 10:59DA PRIMA PAGINA LE DICHIARAZIONI DI PAOLO BARNARD...
paoloest? .
25 giugno 2013 alle ore 11:05o.t
premesso che:
Il dubbio dovrebbe essere sempre con noi.
"""Unica soluzione, la ristrutturazione del debito"""
http://www.wallstreetitalia.com/article/1596283/fiscal-compact/unica-soluzione-la-ristrutturazione-del-debito.aspx
paolo
l'oracolo
25 giugno 2013 alle ore 11:05Illustrissimo PDR Italiana Dr. Napolitano Giorgio cosa aspetta? Mi consenta come anche capo della Magistratura non può tacere, convochi l'on. Berlusconi Silvio e gli faccia chiedere le dimissioni da Senatore della Repubblica Italiana altrimenti il Senato Italiano sarebbe delegittimato permettendo che un senatore con tutte quelle condanne sul groppo si sieda in quel onorevole luogo .Mi permetta questo è quello che accadrebbe in qualsiasi Paese normale.
Con osservanza e stima.
Alessio
25 giugno 2013 alle ore 11:06Credo che sia meglio tenervi stretto questo risultato e cominciare a fare piuttosto che cacciare le persone...e far dire a qualcuno che non si faccia politica ma business. Altrimenti il declino...se poi è questo che volete...
andrea o.
25 giugno 2013 alle ore 11:15ma tu chi sei?
andrea o.
25 giugno 2013 alle ore 11:13B.come bastardo
B.come bandito
B.come baggianata
B.come bagordo
B.come balivo
B.come balzello
B.come barbogio
B.come becero
B.come beota
B.come bischero
B.come bicamerale
B.come buttaniere
B.come bifolco
B.come uomo di merda
B.come bERLUSCONI sILVIO
Carlo Pandolfini
25 giugno 2013 alle ore 11:15Ragusa è il Comune più moderno della Sicilia, i suoi cittadini quelli con la mentalità più aperta e meno clientelare-familistico, non è un caso che sia il primo Comune Siciliano a 5 Stelle.
paoloest? .
25 giugno 2013 alle ore 11:17o.t.
di battista ha capito subito cosa l'essere parlamentare gli permette di fare.... et dire:)))))
bravo!
paolo
emiliano u.
25 giugno 2013 alle ore 11:2210---100---1000----10000---1000000
DI... ALESSANDRO DI BATTISTA VOGLIAMO !!!
nuovo nick
25 giugno 2013 alle ore 11:25scusate... ma se a Roma il movimento locale non può votare se fare accordi con Marino, basta fare una votazione a livello nazionale, no?
paoloest? .
25 giugno 2013 alle ore 11:29o.t.
memo per il nipote più famoso d'italia:)))
20 PUNTI
PER USCIRE DAL BUIO
1 Reddito di cittadinanza
2 Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa
3 Legge anticorruzione
4 Informatizzazione e semplificazione dello Stato
5 Abolizione dei contributi pubblici ai partiti
6 Istituzione di un "politometro" per verificare arricchimenti illeciti dei
politici negli ultimi 20 anni
7 Referendum propositivo e senza quorum
8 Referendum sulla permanenza nell'euro
9 Obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in Parlamento
con voto palese
10
Una sola rete televisiva pubblica, senza pubblicità, indipendente dai partiti
11 Elezione diretta dei parlamentari alla Camera e al Senato
12 Massimo di due mandati elettivi
13 Legge sul conflitto di interessi
14 Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica
15 Abolizione dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali
16 Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza
17 Abolizione dell'IMU sulla prima casa
18 Non pignorabilità della prima casa
19 Eliminazione delle province
20 Abolizione di Equitalia
nipote datti da fare, ma seriamente però!
o fatti da parte che con gli ultimi avvenomenti sarebbe anche il minimo:))))
ps
lo sò che lui legge il blog!!!
p.p.s.
invece di lavorare:)))))
paolo
peppino russo
25 giugno 2013 alle ore 11:44Ha fatto benissimo nicky a chiedere le dimissioni
di berlusconi!!!!
MA FAREBBE BENISSIMO E SAREBBE ONESTISSIMO SE SOLO
CHIEDESSE ANCHE "LE DIMISSIONI DI NICKY VENDOLA"!
Così,facendosi montare (in groppa) dal cavaliere,
si toglierebbero dai coglioni entrambi e farebbero
un grande favore all'italia e agli italiani!!
Perchè ha rovinato e continua a distruggere la bella Puglia che ormai per lui è terra straniera perchè, dopo aver rubato la poltrona parlamentare
col solo 4% e grazie ai complici pd-l, si sente
solo cittadino e sedente sul seggio romano,avendo
dimenticato la puglia,i pugliesi alla disperazione
con tutti i gravi problemi di potenziali chiusure
di industrie e fabbriche e perdita di LAVORO!!
Sta vigliaccamente cercando di far cadere subito
questo vile governo dei traditori per poter fare
dinuovo l'amore col suo pd-l e salire di rango nel tanto agognato ancor più vile governo dei,non solo traditori, ma INCOSTITUZIONALE con la sporca
rapina del PREMIO DI MAGGIORANZA alla camera, ai danni del M5*, a cui spettava di diritto per aver
preso più voti di tutti i singoli partiti!!
Ma l'ora sta arrivando per la resa dei conti per
tutte le IENE della politica corrotta e mafiosa,
di cui il cavaliere è il solo capro espiatorio ma
che dovrebbe avere un esercito di SCIACALLI al suo
seguito, se la giustizia fosse uguale per TUTTI!!!
FORZA BEPPEGRILLO E TUTTI I FEDELI ED ONESTI DEL
GRANDE MOVIMENTO 5*****!!
ciro r.
25 giugno 2013 alle ore 11:51leggo ( internet e giornali)e sento (TV)in giro dichiarazioni a favore di B. : "la sentenza è esagerata , ogn'uno è libero di andare a letto con chi vuole a casa sua ".Allora chiariamo a questi disinformati dalle Tv e Giornali che La condanna di 5 anni e dell' interdizione perpetua non è per come con chi e dove passava la notte il puttaniere, ma per il reato di concussione (abuso di potere), e due anni per il reato di sfruttamento di minore.
giovanni. s
25 giugno 2013 alle ore 12:05x ZACCAGNINI
Clima irrespirabile? forse perchè ti chiedono i soldi non documentati da restituire? o è irrespirabile perchè il M5S mette a nudo l'abbraccio d'amore PD e PDL e tu vorresti unirti all'abbraccio? Irrespirabile perchè si lamentano che vai a sparlare del M5S? irrespirabile de che? Sei stato uno che si è lamentato da subito. Vediamo nei prossimi mesi se restituisci i soldi come hai promesso prima di farti candidare alle elezioni. Mi ci gioco i .... che farai finta di versare e che ti terrai tutto il malloppo. Ma la rete ti sputtanerà per tutta la legislatura stai sicuro!
Stefano S.
25 giugno 2013 alle ore 12:12Dunque, vediamo...
Parma, Pomezia, Sarego, Comacchio, Mira, Assemini, Ragusa.
Come dire... I grandi lasciano che i bambini giochino a fare i grandi (sindaci) con i "giocattoli".
Poi, quando i grandi si saranno stufati (anche perchè e magari i bambini avranno fatto danni peggiori di quelli dei grandi), i bambini torneranno a dormire... per sempre.
Mah...
Giorgio C.
25 giugno 2013 alle ore 12:22cammino lento ma inesorabile: avanti così
Maximilian Bercovicz
25 giugno 2013 alle ore 12:28Mentre il Paese è in crisi,
mentre l'Europa ci ammazza di obblighi e leggi che rendono inutili le leggi nazionali,
mentre i "dirigenti" europei cercano di far saltare le sovranità nazionali,
mentre le industrie chiudono,
mentre gli imprenditori sono costretti a licenziare i propri dipendenti,
mentre lo Stato spia i nostri conti correnti,
mentre Equitalia aspetta solo un passo falso per mandarti una lettera a casa...
Grulli , Sinistroidi , sudisti, avanzi dei centri sociali, barboni acculturati sinistroidi e antiberlusconiani esultano per la condanna di Berlusconi,
gli intellettuali di parte già si tirano le seghe di fronte ai pezzi che andranno a finire sui quotidiani di sinistra domani,
pontificatori dei giustizialisti fremono nei bar per trasformare nelle loro fantasie il barista Mario in Bruno Vespa e il bar della stazione in una Porta a Porta delle bettole.
I sinistroidi tronfi e arroganti, insiemi ai loro spin-off grulli , indottrinati dai parenti pontificatori della Resistenza (senza averci mai preso parte) sono pronti a brindare ad un verdetto da Comitato di Salute Pubblica.
Pensionati iscritti ai sindacati che si improvvisano pensatori, pronti a dipingersi come politologi e a dire "E' una sentenza giusta".
Lettori di giornali della domenica pronti a gridare che l'Italia sicuramente riacquisterà prestigio internazionale, loro, grandi esperti del caffé del mattino.
E in tutto questo, ci si dimentica dei veri problemi, ci si dimentica dell'Economia, delle tasse, delle sanguisughe di Stato, degli assassini europei, del laicismo, dell'annichilimento.
E intanto il Paese muore.
Stefano S.
25 giugno 2013 alle ore 12:34Bene, bravo, bis...
Ma TU fino a ieri, dov'eri?
giovanni paolucci
25 giugno 2013 alle ore 12:56Mentre Silviuccio le soluzioni ce l'ha eccome, ma va in mona pure tu!
charles bronson
25 giugno 2013 alle ore 14:27il paese muore perchè ci sono ancora tanti idioti superficiali o corrotti come te che non hanno ancora capito o fanno finta di non capire chi è il boia . Vergognati cialtrone!
anib roma
25 giugno 2013 alle ore 12:49Ascoltate l'intervento di Carlo Sibilia oggi alla Camera dei Deputati, GRANDIOSO!!!
PURO DISTILLATO DI VERITA'.
http://www.tv5stelle.info/webtv/m5sparlamento?v=Q35hSoV_Dfw#
Gianni - Firenze
25 giugno 2013 alle ore 12:54Non credo che Berlusconi faccia cadere il governo (secondo me dovrebbe essere Enrico Letta a dissociarsi dal PDL). Ma nell'eventualità che ciò dovesse accadere, come si posizionerà il M5S? Si andrà alle elezioni o cosa? Qualcuno mi può esporre la propria idea?
Aser Osman
25 giugno 2013 alle ore 12:557 nostri!111!!!111!!!11ONEONEONEONE ne mancano solo 8085 e sarà tutto nostro!!1111ONEONEONE cammino inesorabile arriveremo al 100% !1111!!! forza pieppe !!!1!oneONeONE
emiliano u.
25 giugno 2013 alle ore 13:18hai lo stesso tasso di umorismo di chi diceva di smacchiare il giaguaro...e ti conosco mascherina....ancora una volta il pd fa scuola ed indottrina i suoi adepti....e tutti purtroppo ne vediamo i fallimentari risultati....
GIOVANNI I.
25 giugno 2013 alle ore 13:21Evviva Evviva ore 13.20 .
Luca 5 Stelle
25 giugno 2013 alle ore 13:22Ragusa.. Vedere il Movimento 5 Stelle che vince in un'altra citta' che non è la tua, anzi è distante 1200 km ed essere contento e felice come se avesse vinto nella propria città..non ha prezzo!!!
Grazie ragazzi, siamo con voi e voi con noi in un'unica via, un'unica strada da fare insieme e, con pazienza, dedizione, senza mai mollare uscire dal buio. Ed un grazie anche a te Beppe, che nonostante tutto, nonostante i momenti di sconforto che sicuramente hai, nonostante gli attacchi, nonostante le cattiverie, nonostante la vecchia politica che non molla, ci sei sempre.
E noi saremo sempre con te.
Grazie Movimento 5 Stelle.
giobatta d.
25 giugno 2013 alle ore 13:27PIU' SEMPRE PIU' DA RAGUSA A STRASBURGO PASSANDO PER BRUXELLES FACENDO UNA TANGENZIALE E TRALASCIANDO ROMA LI' E' TUTTO TEMPO PERSO MAGARI SOLO UN PASSAGGIO PER SALUTARE ZACCAGNINI GIO BATTA
ROSSANA I.
25 giugno 2013 alle ore 13:28Bene, bravi 7 Sindaci a 5 stelle DISTINGUETEVI siete l'esempio..
AVETE UNA GRANDE RESPONSABILITA' MA ANCHE UN'OPPORTUNITA' FANTASTICA : potete essere ricordati come i primi ad essere efficienti, onesti vicini ai bisogni dei cittadini ed essere rivotati per quello che avete fatto per il bene dei cittadini e non per le promesse di clientelismo e favoritismi occulti..
dimostrate che si può governare onestamente
dimostrate che potete governare con stipendi più bassi
dimostrate che si può riciclare l'immondizia
dimostrate che l'immondizia è una risorsa, che da OCCUPAZIONE E GUADAGNI
dimostrate che che con i guadagni dell'immondizia si può ridurre la tassa sui rifiuti
dimostrate che si può dare un reddito di cittadinanza anche modesto quello che potete almeno all'inizio
dimostrate che l'agricoltura è un valore unico diffondete nelle scuole l'amore per la natura, insegnate a coltivare con i semi che produce la stessa pianta e non con gli OGM.
I soldi sono solo carta e non si mangiano se non impariamo a coltivare un giorno tutto finirà...
AUGURI ORGOGLIOSISSIMI A VOI TUTTI SINDACI CON LA S MAIUSCOLA.
Gianluca Voglino (sealuke)
25 giugno 2013 alle ore 13:30Giornata epocale, Ragusa Capitale!!!
Massimiliano G.
25 giugno 2013 alle ore 14:30Magari! Almeno ci levate un bel po di rotture di palle!
nuovo nick
25 giugno 2013 alle ore 13:34Scusate, non sono del movimento, non capisco... Grillo sta dicendo che il blog non è stato fatto per votazioni su eventuali accordi con Marino a Roma... ma non è anche questa 'democrazia liquida'? ma il blog allora a cosa serve? Solo a votare sfotto' a Beppe Civati?
adriano m.
25 giugno 2013 alle ore 13:50RAGUSA è nostra.....Abbiamo una città
Grande Beppe!!
E adesso, subito il ponte sullo stretto!
Biagio C.
25 giugno 2013 alle ore 23:34NON farlo, il ponte, ovviamente.
Gianfranco Ferraro
30 giugno 2013 alle ore 17:01Magari prima consultiamo i messinesi, ok?
sergio sebastiani
25 giugno 2013 alle ore 14:26Per merito dei siciliani mi sento orgogliosi di essere Italiano...Dateci un buon esempio, ora avete finalmete l'occasione per far vedere la parte buona del popolo siciliano.
Americo
25 giugno 2013 alle ore 14:42Si stassero attenti i sondaggisti a darci tra il 17 e il 20 anche prima delle politiche ci davano tra il 13 e il 15 quanto godo se alle politche prendiamo il 35 la strada del cambiamento non c'e la sbarrano piu'.
Americo
25 giugno 2013 alle ore 14:26Bravissimi i ragusani, lo deto da elettore pd oggi ex come mi sono svegliato io si sono svegliati i Ragusani bravissimi.
nessun copy
25 giugno 2013 alle ore 14:35Come volevasi dimostrare,
il candidato del M***** è andato al ballottaggio, la presenza di Grillo x il secondo turno era evidente, ed il candidato è stato eletto.
Ditelo alla Lombardi altro che colpa di Beppe.
Grillo è una risorsa x il movimento, ed il M***** è la risorsa che Grillo ha voluto x cambiare l'Italia.
Vento di cambiamento, forza M*****
saluti a tutti da nessun copy
Enrico Bandiera
25 giugno 2013 alle ore 14:41Una bella vittoria, evviva!! Però, come si diceva una volta, calma e gesso! Così come non era il caso di turbarsi più del dovuto per le amministrative di qualche settimana fa, così oggi...
La vittoria migliore è proseguire sulla strada tracciata, dispiaciuti per quelli che se ne sono andati (fatto salvo per quelli che l'han fatto per soldi, quelli non li considero neppure), ma alla lunga so che avremo ragione e che saremo così forti da recuperare anche chi se n'è andato sbattendo la porta. Io credo che abbiamo superato una tempesta durissima! Pd/PD-meno-elle e partitucoli vari sono al disfacimento. Ora si sta delineando quanto aveva previsto Beppe e quanto avverrà alle prossime elezioni: Noi contro gli altri che saranno sostanzialmente il PDL, poiché il PD e ammennicoli vari franeranno nel nulla.
Ora, dopo aver rintuzzato gli attacchi, proseguiamo nel lavoro di comunicazione, proposta e discussione: che fine ha fatto la piattaforma di discussione sull'attività dei cittadini in Parlamento e sulle proposte avanzate? Forza, occorre realizzarla e fare un passo ulteriore in avanti verso la democrazia partecipata come diceva Gianroberto sul Corriere. Forza, coraggio, determinazione. So che ce la faremo. Un forte abbraccio a tutta la comunità M5S
MARIANO P.
25 giugno 2013 alle ore 15:03La Gruber ha una tenacia nell'attaccare 5 S per interposte persone che è prossima alla mania, alla monomania.Di solito ingaggia Sallusti-Nosferatu, Franco Massimo Minus Habens, quello con il riporto a tripla mandata...ah Folli....e chi più ne ha più ne metta....ovviamente non poteva mancare la Santachecazzodice che si è prodotta in una meravigliosa lectio magistralis sul come proiettare la propria idiozia con modalità da bucare lo schermo ed i coglioni di chi guarda e così via.
Quello che mi fa scollare lo scroto è che la giornalista dai canotti debordanti e dalle pellecchie del collo che pendono come le palle di mio nonno che ondeggiano fra le ginocchia, di qualunque cosa parli, compreso la forma del buco del culo dei babbuini, arriva sempre a Beppe e 5S ed al sondaggio che sancisce la caduta libera del Movimento. Lilliiiiiiiiiiiiiii c'è scassat o cazz. Vai al museo delle cere. Li un posto con il piattino davanti ai cessi te lo danno. W Ragusa! W Beppe! W 5S. E' iniziato il "tutti a casa". Non il film vecchi grassatori della politica merdaiola che ci sorbiamo da 60 anni. Voi tutti a casa. Anzi no...al lavoro nelle miniere...tutti...nani compresi. UN GRAN VAFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guido ligazzolo
25 giugno 2013 alle ore 18:12mi piace il tuo commento!
claudia p.
26 giugno 2013 alle ore 13:35tanto anche a me
nessun copy
25 giugno 2013 alle ore 15:08Non posso che essere felice del risultato di Ragusa che ha evidenziato come la presenza di Grillo sia fondamentale.
Lui ha fatto il possibile per i suoi candidati alle amministrative, ma il problema è che contro la corazzata Pd, che è molto radicato sul territorio con i suoi rappresentanti, la battaglia sarebbe stata dura.
alla fine cosa ne è uscito? Per dirla come i media,una sconfitta. Sì, ma con guadagno, xchè aumentano gli amministratori del M***** e le citta con il primo cittadino del M*****.
Ci vuole pazienza la strada è lunga e le difficoltà sono tante.
Forza M***** Wind of change
saluti a tutti da nessun copy
antonella b.
25 giugno 2013 alle ore 15:14Ci rendiamo conto che, dopo che i nostri eletti hanno cominciato a fare dichiarazioni alle televisioni ed ai giornali dicendo quello che stanno facendo e che sono gli altri che li mettono in ombra svilendo il loro lavoro, la gente ha preso atto che non siamo nullafacenti e che siamo in gamba e ci ha premiato votandoci?
Se ci fosse stata più informazione in precedenza non credete che avremmo bissato il successo delle politiche?
pippo d.
25 giugno 2013 alle ore 15:33Splendido!!
Un abbraccio da Como!
Francesco Menallo
25 giugno 2013 alle ore 15:41Il Tg di La7 di oggi a pranzo ha avuto la faccia di bronzo, commentando il nostro successo di Ragusa,di dire che il m5s avrebbe ridotto il danno "visti i comuni persi nel primo turno". In Sicilia non abbiamo mai avuto, prima d'ora, un sindaco m5s! Quindi, che cosa abbiamo perso? Questo e' il malefico effetto dei multisala: ogni tanto qualcuno sbaglia sala e vede un film diverso da quello per cui era uscito e confonde le trame.....
plinioilgrande
25 giugno 2013 alle ore 15:41GRANDE APPENA SAPUTO MI SONO COMMOSSO FATE LE COSE PER IL BENE DEI CITTADINI, AUGURI AL NEO SINDACO
Nicola
25 giugno 2013 alle ore 15:42O.T.
NO MUOS - LE IMMAGINI DRAMMATICHE DI RESISTENZA CHE LA TV NON MOSTRA
I nostri poliziotti sono diventati gli ascari di USraele.
http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2013/06/no-muos-le-immagini-drammatiche-di.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+Perchiunquehacompreso+%28PerChiunqueHaCompreso%29
Lino C.
25 giugno 2013 alle ore 15:43Non so se qualcuno l'ha già considerato ma abbiamo da rilevare una cosa importantissima ed altamente significativa: a Ragusa la fortissima astensione dal voto ha colpito duramente tutti gli altri gruppi, partiti e groppuscoli. Il Movimento è l'unico, ormai, ad attrarre i consensi e l'impegno attivo dei cittadini. Il fatto, poi, che il tutto si svolga in Sicilia (assolata terra di disimpegno e di scarsa fiducia nelle istituzioni) ci deve rendere particolarmente orgogliosi.
Il meridione ha diritto ad una sua rinascita che sia degna (come dice Grillo) della sua storia e delle qualità del suo maltrattato popolo.
Rivalutiamo il Sud e la sua straordinaria intelligenza. Il Movimento ha la forza e la capacità di fungere da lievito alla sua trionfale rinascita. I giovani del Movimento sono un esempio per tutti i giovani d'Italia.
E questo alla faccia e contro tutti i mestatori e profeti di sventure: dovranno piantarla e rinunciare ai loro 30 denari. PENTITEVI!!
Luisa B.
25 giugno 2013 alle ore 17:12BRAVISSIMI RAGUSANI!
Luisa
Nunzia L.
25 giugno 2013 alle ore 17:40Ieri Ragusa ci ha fatto sognare e godere di felicità insieme alla splendida notizia della sentenza di condanna di colui il quale deve assolutamente uscire dal Parlamento insieme ai suoi scagnozzi. Il Parlamento va bonificato e il governo pure.
Forza M5S
La gente capirà che deve mettersi in gioco personalmente per cambiare le cose. Sta capendo
Edward Jones
25 giugno 2013 alle ore 17:41Congratulations Beppe. Federico and M5S Party workers and least but not last the voters. The Nay Sayers will say Low Turnout
The reason for the low turnout is all the corrupt and incompetent politicians who in power destroyed the electorate's trust. Not Beppe Grillo or M5S, So all you people who are constantly nit picking at Beppe Grillo, turn your anger to the corrupt politicians in power who created the situation.
England
Alejandro Jorge Spinacce
25 giugno 2013 alle ore 18:19Anno "0"Una Nuova Consapevolezza sta arrivandoUltimamente vedo cosa sta accadendo nel mondo(vedi Turchia e Brasile) E penso che è in atto forse una delle rivoluzioni più importanti, più profonde nella storia della umanità. "La Rivoluzione Intelligente" "una nuova consapevolezza " "Forse l'essere umano sta cominciando a capire il suo sesto senso.Il primo passo è in atto. L'Uomo sta cominciando ad essere consapevole in una maniera più profonda del suo legame con la terra, con altri uomini, con gli animali,con le piante, con le energie che governano l'universo. Insomma del suo legame con tutto=Dio.Il secondo passo di questa rivoluzione sarà scegliere quali azioni realizzare
Sarà la consapevolezza che l'azione che pensava sua personale, individuale non è così. E' sempre universale!Riguarda tutti e tutto! L'uomo dovrà però lottare contro quelle forze (che comunque fanno sempre parte del tutto) che cercheranno di allontanarlo dalla sua consapevolezza interiore.Personalmente non so come andrà finire
.Ma Sono positivo! E tu? Credo che il movimento 5 stelle ci stia provando
. Anno "0"Una Nuova Consapevolezza sta arrivandoUltimamente vedo cosa sta accadendo nel mondo(vedi Turchia e Brasile) E penso che è in atto forse una delle rivoluzioni più importanti, più profonde nella storia della umanità. "La Rivoluzione Intelligente" "una nuova consapevolezza " "Forse l'essere umano sta cominciando a capire il suo sesto senso.Il primo passo è in atto. L'Uomo sta cominciando ad essere consapevole in una maniera più profonda del suo legame con la terra, con altri uomini, con gli animali,con le piante, con le energie che governano l'universo. Insomma del suo legame con tutto=Dio.Il secondo passo di questa rivoluzione sarà scegliere quali azioni realizzare
Sarà la consapevolezza che l'azione che pensava sua personale, individuale non è così. E' sempre universale!Riguarda tutti e tutto! L'uomo dovrà però lottare contro quelle forze....continua..
MARIANO P.
25 giugno 2013 alle ore 19:34Mentre il duo Alfetta (Alfano+Letta) amoreggia nei salotti di palazzo Chigi scambiandosi effusioni adolescenziali, leggermente turbate dalle attività di disturbo del Tribunale di Milano che, a scopo golpista, emette una ingiusta sentenza nei confronti di un povero vecchio decrepito che in fondo non ha fatto niente di male tranne che sollazzarsi con vagonate di puttane, possibilmente minorenni ed aver, giustamente, interrotto le attività istituzionali in corso a Parigi, per evitare la guerra con l'Egitto a causa dell'arresto per reati politici della nonna di Mubarak (come confermato dalla votazione con la quale il Parlamento ha onorato gli scranni ove si posero le regali natiche di Sandro Saccucci, Benedetto Craxi, Citaristi, De Lorenzo, De Michelis, Altissimo e altri insigni statisti di cui vi risparmio l'elenco) e il paese, nonostante Oscar Giannino e le lauree da egli conseguite a Stanford, Harward, Cambridge, declina verso il baratro, cosa avviene di veramente importante nel ns. Paese? Che cosa? Non ve ne siete resi conto? Avete ragione. Non accade un cazzo!Questi stanno li ad annunciare piani di tutti i generi per rimettere in moto l'economia, il lavoro, risanare le finanze pubbliche, sottoponendosi a sforzi cerebrali che per chi non è abituato potrebbero essere anche fatali e le agenzie rivedono le stime di decrescita prevedendole molto più nere di quando il governo non c'era proprio (ma guarda un pò) e i mercati (governati da nemici storici del PD+PDL) dilatano lo spread spingendo la macchina verso la china del default. Ah mondo crudele. Noi mettiamo in campo la summa delle intelligenze nazionali (Alfano, Letta, Lupi, Di Girolamo, Idem Imu, la Lorenzin, che operano costantemente vigilati da Epifani, Berlusconi, Brunetta, la Meloni, Verdini, Fassina, Fassino, Fessini e Don Coglione) e la Merkel che fa? Si mette di traverso perchè sa che se i nostri geni trovano il bandolo per la Germania sono katzi amari.
Vi prego, siate una volta eroi. Uccidetevi tutti.
Paolo Pigantelli
25 giugno 2013 alle ore 20:09Complimenti al neo sindaco di Ragusa. Di tanto in tanto farò una passeggiata a Ragusa per rendermi conto della differenza di stile tra ciò che è stato il vecchio sistema politico, che annaspa e il cambiamento, che avanza, pur lentamente.
Paolo Pavia
25 giugno 2013 alle ore 20:50Ieri grande festa qui a Ragusa per Federico Piccitto Sindaco. RAGUSA FINALMENTE LIBERA DALLA KASTA. TUTTI A CASA IN UN COLPO SOLO. GRAZIE FEDERICO! https://vimeo.com/69043946
Fabrizio Bortolon
25 giugno 2013 alle ore 21:02Continua il "tonfo" :-))
vera m.
25 giugno 2013 alle ore 21:20La tartaruga è un animale che cammina molto lentamente.....ma la sua corazza è molto robusta. Inoltre è anche molto longeva. I proverbi antichi hanno quasi sempre ragione. Ce l'abbiamo fatta! Abbiamo conquistato Ragusa!!! Evviva il M5S!
Emanuele Piumazzi
25 giugno 2013 alle ore 23:38Complimenti spero siate protagonisti di un nuovo periodo di buona politica ma sopratutto spero non tradiate chi vi ha votato svolgendo l incarico con onestà.
Buon lavoto
arturo b.
26 giugno 2013 alle ore 00:17ho la pelle d'oca.
fategli vedere di che pasta siamo fatti.
a tutti questi venduti.
Franco R
26 giugno 2013 alle ore 08:10Complimenti. Dimostrate all'italia intera che con serietà, ma soprattutto legalità, si può vivere molto meglio di ora. Un grazie di cuore ai ragusani. Avanti così. Sempre e solo M5S
walter comer
26 giugno 2013 alle ore 09:30Buon lavoro M5S a Ragusa ..........
56 vinci
26 giugno 2013 alle ore 12:17E meno male che i media davano per morto il M5S. Chissà se i giornali continuano così non si avvera il sogno di Beppe, "Portare il M5S al 51%"
juri s.
27 giugno 2013 alle ore 00:04Dio come vorrei un m5s all'80/90%.
claudia p.
26 giugno 2013 alle ore 13:26Anche Ragusa a 5S. Mi aspettavo peró che gli italiani apprezzassero di più il lavoro di Beppe ma non fanno che ripetere: Grillo grida, insulta e basta. Si aspettavano che facesse risorgere per incanto l'Italia dalle macerie?
Ma ancora più vergognoso il dissenso interno.
Non sono affetta ,nel modo piú assoluto, dal culto della persona ma gli riconosco il merito di aver creato un movimento che è l'unica vera opposizione in Parlamento. A me non sembra poco.
nessun copy
26 giugno 2013 alle ore 14:06 X il M*****
V**********************************************)
I**********************************************)
V**********************************************)
E**********************************************)
(*T********************************************)
(*R********************************************)
(*A********************************************)
(****L*****************************************)
(****E*****************************************)
(*******S**************************************)
(*******T**************************************)
(*******E**************************************)
(*******L**************************************)
(*******L**************************************)
(*******E**************************************)
(**********S***********************************)
(**********E***********************************)
(**********M***********************************)
(**********P***********************************)
(**********R***********************************)
(**********E***********************************)
(*************I********************************)
(*************N********************************)
(****************M*O*V*I*M*E*N*T*O*************)
Saluti a tutti da nessun copy
GIUSEPPE C.
26 giugno 2013 alle ore 15:50Bisogna fare i complimenti ai ragusani per aver dimostrato di avere un cervello e una coscienza. Molti italiani (e molti elettori politici del M5S) alle amministrative si sono "distratti" e "richiamati" dalle sirene di PD e PDL. I ragusani no. Hanno dimostrato di non essere cittadini di serie B come molti italiani (sopratutto al nord Italia) pensano. Si sono dimostarti veri cittadini che credono nella speranza di un cambiamento. Per il loro presente e per il futuro dei propri figli. Coraggio Sindaco hai da gestire una bella città con tanti cittadini intelligenti e pronti a sostenere ogni forma di cambiamento. Aldilà dei bisogni economici necessari per far ripartire le speranze dei cittadini bisogna iniziare dando buoni segnali di cambiamento. E gli stessi politici possono dare un buon esempio di cambiamento tagliando ogni spreco pubblico. Giustizia, solidarietà ed equità dovranno essere le parole d'ordine. E sopratutto sostegno ad ogni iniziativa locale che crea opportunità di lavoro per tutti investendo i soldi tagliati agli sprechi ai privilegi che anche a Ragusa vi saranno (come in tutte le città italiane). Siate un esempio per tutti i siciliani che orgogliosamente festeggiano questa vittoria politica.
juri s.
27 giugno 2013 alle ore 00:09Nessun commento solo tanta speranza, grazie Ragusa.
Marco Medici
27 giugno 2013 alle ore 12:13Complimenti e avanti cosi', piano ma decisi, in silenzio e senza polemiche ,Ragazzi,,,siamo allo sfascio per anni di malaffare condiviso tra i due "partiti" ma pian piano ci arriviamo,..sara' lunga e dura ma chi la dura la vince, L' anno prossimo voglio far lista 5
GIOVANNI I.
27 giugno 2013 alle ore 12:18Per favore , non potreste farci vedere di come gli 800 miliardi di euro vengono spesi dal governo Letta ?? Solo cosi gli Italiani si renderebbero conto di come siamo gestiti male . Per un semplice fatto logico . In tutte le famiglie si fanno i conti (specie di questi tempi)è la bravura di chi li maneggia fa si che un intera famiglia affronti qualsiasi tipo di evenienze . Sappiamo tutti come vengono sperperati , possiamo vederli nel concreto come ??? Almeno tutte quelle persone che hanno votato questa massa di ladri si rendano conto di come siamo cosi ben gestiti . Grazie
ermete nustrini
28 giugno 2013 alle ore 08:58Complimenti ed auguri sinceri. Ma il vero problema (senza diminuire l'importanza della vostra affermazione) sta al centro, al Parlamento nazionale. Senza una scelta precisa non si modifica nulla e tutto resta nelle mani dei soliti partiti. Senza una scelta di alleanza con chi porta avanti (pur con le diversità) le stesse tematiche di fondo il M5S resterà impantanato alla totale impotenza e pian piano destinato a scomparire. .
Ermete
luigi napoleone
28 giugno 2013 alle ore 20:22Sig. Del Debbio, conduttore di Quinta Colonna; non vediamo l'ora di vedere il suo collegamento in diretta con i "pentiti" del M5S di Ragusa!
Lello Marino (marins)
29 giugno 2013 alle ore 01:40grandissimi ragusani!! fate vedere come si cambiano le cose in una città della sicilia!!
Paolo C.
29 giugno 2013 alle ore 21:25Cari ragusani, state attenti perché nei prossimi 5 anni i media italiani parleranno solo male del vostro comune
Salvatore Ruggieri
30 giugno 2013 alle ore 13:07E non dimentichiamoci dell'altro capoluogo, il cui risultato va nella stessa direzione di quello del M5S...parlo chiaramente di Messina
philippe
7 agosto 2014 alle ore 19:29offerta di prestito di denaro tra particolare
Ciao Avevi bisogno di prestiti di denaro tra individui di far fronte alle difficoltà finanziarie di rompere finalmente la situazione di stallo che causa le banche, dal rifiuto dei vostri file dell'applicazione crediti? Io sono un individuo esperti finanziari in grado di fare di te un prestito che vanno da 1.000 a 1.500.000 ad un tasso del 3% annuo è chiunque in grado di rimborsare e con condizioni che rendono la vita più facile. Si tratta di aree in cui io posso aiutarti: * Financial * Home Loan * Prestito di investimento * Auto Prestito * Consolidamento del debito * Linea di credito * Seconda ipoteca * Acquisizione * credito prestito personale si sono bloccati, e avete bannato bancario non hanno il beneficio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, credito cattivo o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli. Grazie ottiene gentilmente in contatto se siete interessati a questo prestito offerta a: philippedolet399@gmail.com Mr. PHILIPPE Dolet
roberto lefevre
13 febbraio 2016 alle ore 09:11roberto.lefevre098@gmail.com ....... Offerta di prestito tra particolare e seria
Vi offriamo prestiti per privati e società. Che avevate bisogno di
finanziamenti per regolare i vostri debiti e spese ipotecari, creare
piccole imprese, investimenti personali, non esitate a contattarli per
ulteriori dettagli sulle nostre opzioni. Inoltre le nostre offerte di
prestiti variano ad un tasso annuale di 2% a breve termine, a medio termine
e lunga termine. Tuttavia ecco un po'i domini nel quale agiamo:
* Finanziere
* Prestito immobiliar
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Margine di credito
* Seconda ipoteca
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
Contattiamo fin da oggi e fatte conoscere l'importo di denaro che volete
prestare.
Per ulteriori informazioni,contattiamo: roberto.lefevre098@gmail.com
