Da oggi e fino a venerdì prossimo sarò ancora nelle piazze, abbandonate da partiti e politici che preferiscono i salotti pieni solo dei loro lacchè. Ci sono Comuni da amministrare, ballottaggi da vincere. Le dirette dei vari appuntamenti saranno trasmesse, come sempre, su La Cosa. Il Movimento 5 Stelle c'è!
Le date:
Sabato 1 - Mascalucia (Via Vincenzo Bellini) ore 17
Sabato 1 - Siracusa (Largo XXV Luglio) ore 21
Domenica 2 - Marina di Ragusa (Piazza Malta) ore 17.45
Domenica 2 - Acate (Piazza Matteotti) ore 21
Lunedi 3 - Leonforte (Piazza Branciforti) ore 21
Martedi 4 - Riesi (Piazza Garibaldi) ore 21
Mercoledi 5 - Menfi (Piazza Vittorio Emanuele) ore 21
giovedì 6 - Pomezia (Piazza Kennedy) ore 21
venerdì 7 - Assemini ore 21

Il tour prosegue
1 giugno 2013 alle ore 16:45•di MoVimento 5 Stelle
Commenti (71)
vittorio ferraresi
1 giugno 2013 alle ore 16:53Cerca anche di riposare abbiamo bisogno di tutte le energie del Movimento le tue per prime
byRSM
1 giugno 2013 alle ore 17:02Fatemi capire?
Alcuni candidati sindaci M5S sono arrivati al ballottaggio??
Stefania Di sisto
1 giugno 2013 alle ore 17:05GRAZIE DI ESSERCI!
A nome di tanta brava gente che crede, ha sempre creduto, nella CORRETTEZZA, nella LEALTÀ e in una più giusta ripartizione delle risorse....
Voi siete in prima linea, ma le RETROVIE sono in crescuta e vi sosterranno. Il CAMBIAMENTO è iniziato, procede lento, ma INESORABILMENTE........
dilaurosd
1 giugno 2013 alle ore 17:06Beppe continua cosi sei un GRANDE, fai un lavoro a tappeto in tutte le piazze d'Italia,. per far capire alla gente ottusa il valore dei cinque stelle
giorgio p.
1 giugno 2013 alle ore 17:12Forza Beppe che il GRANDE SPIRITO sia con te.
Ti ho visto dal vivo la passione che hai è immensa, ai tuoi comizi denuncia perfetti, vedi parlare anche ai movimenti studenteschi.
Quello che manca ai giovani d'oggi è di prendere coscienza che saranno i lavoratori e la forza del futuro.
Nei grandi cambiamenti gli scioperi alle università e licei e via di seguito ci sono sempre stati, tranne in questo periodo che è il più tragico della storia italica.
Tu che sei mitico trova qualche argomento per sensibilizzare gli studenti, perché tanti loro sacrifici serviranno per avere il nulla un domani, anzi no andranno ad aumentare la percentuale di disoccupazione giovanile.
Ciao Beppe buon tour stellato.
Yuri tani
1 giugno 2013 alle ore 17:13Dai Beppe che ce la facciamooo ti aspetto a Pomezia!!
franco francia
1 giugno 2013 alle ore 17:32Appoggio in pieno le parole di Giorgio da Verona!
E poi consentitemi un: Grazie Beppeeee..!!
Luca M.
1 giugno 2013 alle ore 17:34mitologicooooooooo Beppe!!!!bestiale!!sei un grandissimo!!!GRAZIE!!!!!
Giuseppe Messina
1 giugno 2013 alle ore 18:09Siamo al ballottaggio a Pomezia, Assemini e Martellago
giuseppe gerace
1 giugno 2013 alle ore 18:15Grillo può fare tutti i comizi che vuole, ma se continua a parlare della casta e amenità simili non lo vota più nessuno...argomenti che potevano "tirare" alle politiche, non alle comunali dove la richiesta numero 1 si chiama lavoro. e il lavoro non c'è PERCHE' SIAMO NELL'EURO. e ce ne sarà sempre meno se non usciamo subito. altro che referendum.
renzo m.
1 giugno 2013 alle ore 19:28ma che cazzo dici !"!!!! Il nostro è un elettorato intelligente. I cretini ed i deficienti li lasciamo al PDL ed al Pd-l
GPaolo C.
1 giugno 2013 alle ore 20:38Allora se questa è la tua convinzione vota tranquillo il M5s. E' l'unico che ho sentito proporre un dibattito sulla permanenza nell'euro.. gli altri vanno col "pilota automatico" di Draghi decisi con austerità fino a quando non accetteremo, perchè ridotti alla fame, gli Stati Uniti d'Europa.
alvise fossa
1 giugno 2013 alle ore 18:17CIAO BEPPE,
NON MOLLARE,SIAMO TUTTI CON TE'
ALVISE
Sandro .
1 giugno 2013 alle ore 18:25ecco come la realtà mi ha spiegato il risultato delle ultime elezioni amministrative:
ospite, un mese prima, di una importante cittadina della Calabria , parlavo con un amico sostenitore, come me, del movimento. egli in passato ha fatto parte di una giunta eletta da una lista civica di cittadini di sinistra (non allineata all'allora PDS) che, affermandosi con miracoloso e largo consenso, riuscii a fare molte cose utili. tra le poche di cui ancora possa godere la comunità, trasformata dopo quegli anni, in un simbolo di decadenza. Quella gente onesta e sopratutto competente e molto stimata durò due legislature. poi,la maggioranza fu riconquistata dalla destra di B.
il M5S, alle ultime politiche, qui è stato il primo partito mi dice il mio amico. il problema per le amministrative, quando ci saranno, sono le persone. quelle che oggi qui rappresentano il movimento non hanno sufficiente credibilità. la gente non li voterebbe. qui ci si conosce tutti e si crede di sapere chi è capace e può assumersi delle responsabilità. allora ho detto al mio amico: bene, forse è giunto per te il momento di tornare..
lui è molto deluso. ricorda come il suo impegno ed il duro lavoro di quegli anni fatto per il bene di tutti ( in cui l'insufficiente stipendio del comune non riusciva lontanamente ad eguagliare ciò che poteva guadagnare con il suo mestiere) non abbiano prodotto quella "società migliore" che ci si aspettava. quel visibile miglioramento fu vanificato dall'opera dei marpioni del voto di scambio e dei piccoli favori porta a porta. come posso chiedere al mio amico di impegnarsi con il movimento ora che a malapena con il suo lavoro riesce a campare dignitosamente? non mi arrendo...se non si impegna lui dovrebbe passare il testimone a qualcun altro. potrebbe insegnare come si amministra e ci si comporta quando si rappresenta una comunità. forza amico mio,impegnati!
Noè SulVortice
1 giugno 2013 alle ore 18:28IMMENSO! Le stelle siano con Beppe!
giorgio p.
1 giugno 2013 alle ore 19:06Grazie pe la condivisione a Franco Francia,Postua
Gli studenti devono essere i principali protagonisti delle svolte sociali.
" MOVIMENTO STUDENTESCO LA PANTERA "
Dov'è la protesta degli studenti
i disoccupati di oggi e di domani ?
Se fossero gli anni '60-'70 già da tempo gli studenti sarebbero in sciopero permanente, Sciopero ad oltranza anche se dovessero essere bocciati tutti. Un anno da ripetere non sarebbe un dramma, visto che le opportunità di lavoro sono state disintegrate dai governi degli ultimi vent'anni .
Paralizzare la scuola e attuare forme di "controeducazione"
Vedi Movimenti studenteschi 1968
Vedi Movimenti studenteschi anni '70
Vedi Movimento studentesco la PANTERA
Negli anni '60-'70 non c'erano rav party o movide, c'era la voglia di stare insieme per lottare con la società per degli ideali e crearsi un futuro.
Fine anni sessanta e primi anni settanta mentre gli operai manifestavano per raggiungere l'obiettivo della stesura dello " Statuto dei Lavoratori ", GLI STUDENTI ERANO IN SCIOPERO UN GIORNO SI E UN ALTRO
..ANCHE!
Ad intermittenza comunque gli studenti hanno manifestato anche negli anni successivi con incisività sino a giungere fine anni 80
con il movimento studentesco " LA PANTERA ".
Nell'ultimo ventennio gli studenti sono stati narcotizzati , resi amorfi, finita la scuola purtroppo inevitabilmente troveranno il vuoto,
la partitocrazia per scaricare la sua responsabilità li accuserà di mammismo e loro con senso di colpa , delusi non voteranno ed andranno ad infoltire le fila degli ignavi.
Grazie anche ai sindacati fantasma collusi.
A Francoforte qualcosa si muove.
AGI) - Francoforte - La Banca centrale europea (Bce) è sotto assedio:
migliaia di persone si sono radunate intorno all'Eurotower a Francoforte sotto la pioggia e urlando slogan "l'umanità prima del profitto",
Ciao BEPPE e dai speranza anche agli studenti.
Buon tour tra il popolo stellato. Ciao BEPPE.
Marcello G.
1 giugno 2013 alle ore 19:08Grande Beppe. Siamo con te ogni giorno.
Davide Red
1 giugno 2013 alle ore 19:24Forza Beppe!
Sono in prima fila streaming
renzo m.
1 giugno 2013 alle ore 19:26gRANDE bEPPE! Ci saremo anche tutti noi a seguirti ed a darti forza dal web. Vai avanti e grazie per tutto quello che stai facendo GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Riccardo Garofoli
1 giugno 2013 alle ore 19:27Beppe dato che sei di nuovo operativo dai palchi spiega a quei cittadini che siamo giunti alla resa dei conti
È che l imu che il governo ha spostato e da pagare e non ci sono vie di uscita
Parola di governatore banca Italia
fracatz
1 giugno 2013 alle ore 19:30grazie Beppe per tutto quello che stai dando al nostro vituperatissimo ma favoloso bobbolo
Stefano Mammarella
1 giugno 2013 alle ore 19:44Con RODOTA E GABANELLI tutta la vita!!
alessandro bottoni
1 giugno 2013 alle ore 20:15Beppe, ma dove la trovi tutta quell'energia e k il buon Dio te la continui a dare, ne abbiamo bisogno.
Gigliotti Mirco
1 giugno 2013 alle ore 20:17Dai Beppe Tirati su- Però che ci siano dei problemi di comunicazione è evidente.
Mica dico di andare dalla D'Urso o alla prova del cuoco, ma promuovere ciò che il M5S fa in parlamento è necessario, altrimenti in molti crederanno (e lo stanno facendo) che il movimento non fa nulla e non conta nulla.
Dai Beppone, comunicazione nuova e più aperta (quindi rispondere alla Gabanelli), contare sino a 10 prima di fare post (tipo quello su Rodotà) e poi si riparte :-)
Io con Rodotà ci farei un confronto sui punti da lui indicati, potrebbero farlo i nostri deputati, che ne dici?
Dai dai, verso il giudizio finale ma con ottimismo :-)
alberto m.
1 giugno 2013 alle ore 20:17Se solo volessero tener conto della passione che ci mette quest'uomo...
Avrebbe potuto starsene tranquillo,i soldi li ha..
Avrebbe potuto,volendo mettersi in gioco,affiliarsi ad un pD qualunque..
Non l'ha fatto,sa che pD e pDL sono parte integrante di una stessa medaglia.
Gli altri non capiscono,se lui si stanca non ci saranno più argini ai milioni di Italiani,ormai alla disperazione.
Grazie Beppe.
Cesare C.
1 giugno 2013 alle ore 20:25Beppe, vai avanti cosi
Valerio Quirino
1 giugno 2013 alle ore 20:34Beppe grazie per tutto quello che fai!!
Tonio Lenoci (grillo89)
1 giugno 2013 alle ore 20:36Beppe grazie per quello che hai fatto stai facendo e che farai ancora per noi...ti vogliamo bene siamo sempre con te!!!
GPaolo C.
1 giugno 2013 alle ore 20:41Grandissimo Beppe!! Non ci abbandonare..
Alessio c
1 giugno 2013 alle ore 20:42Grande Beppe... Tieni duro nn mollare... Peró ti vogliamo in TV a far capire a tutta quella gente che non legge il tuo blog che cosa succede in Italia e tutto ció che di buono il M5S vuole fare per il nostro paese
Agostino Carnevale
1 giugno 2013 alle ore 21:06Mi permetto di dirti che no, non é andando in TV la soluzione, vedi il grande lavoro che fa Beppe? Lui va nella gente, ed instilla gocce preziose di curiosità e via via come tu ed io ci stacchiamo dalla tv, anche altri possono farlo! La TV é un baratro. Ciao
renatocarassale
1 giugno 2013 alle ore 20:45Le persone vere non tradiscono mai......conosco il tuo valore.....non mollare Beppe e conta sempre su di me.
Agostino Carnevale
1 giugno 2013 alle ore 20:59Volo anch'io col mio pensiero li sul palco con te, con voi, tra la gente li sotto, quanto mi piacerebbe mischiarmi li con voi. Niente televisione quando abitavo tanti anni fa in lombardia, in pianura l'estate e chi la guardava la televisione?! era ancora meglio andare per processioni e fuori dal bar a chiacchierare, non c'é posto per il M5* nella tele , quello non é il suo habitat!! Forza Beppe! quello é l'habitat, il biotop delle 5*: LA PIAZZA LE STRADE!
W ILM5*
Licio Meridio (licio meridio)
1 giugno 2013 alle ore 21:14Il padronato becero e i suoi servi non costituiscono la maggioranza. La casta dei corrotti, sommata ai primi, ce la fa.
M5S ha già scritto una pagina di Storia e non è detto che sia la prima e l'ultima. La comunicazione in piazza basterà a compensare l'avversità dei media e il fatto che gli altri si coalizzano apertamente in tutte le combinazioni possibili ?
Fabrizio G.
1 giugno 2013 alle ore 21:24Come può uno scoglio arginare il mare. Avanti tutta!!! http://www.youtube.com/watch?v=I4MDI5Q9E2s
Riccardo Garofoli
1 giugno 2013 alle ore 21:26Grande beppe continua a portare avanti la lotta impari contro un sistema che giorno dopo giorno affossa l Italia
Vincenzo donnarumma
1 giugno 2013 alle ore 21:49Beppe continua così fra poco si incartano
Giuseppe Sellitri
1 giugno 2013 alle ore 21:59Beppe quando vieni in Andria , qui la maggior parte dei cittadini hanno votato quel bastardo di berlusconi.
Asprigno P.
1 giugno 2013 alle ore 22:08Forza Beppe, ne rimarrà uno solo
Paolo beghelli
1 giugno 2013 alle ore 22:31Non mollare Beppe!!
Federico D.
1 giugno 2013 alle ore 22:44Dai che forse in Sicilia qualche sindaco lo mettiamo! Sarà da esempio per chi non ha fiducia nel MoVimento.
Francesco L.
1 giugno 2013 alle ore 22:49Magnifico Beppe! Grande energia, lucidità: infondi speranza e voglia di cambiare alla gente che ti ascolta e intravede la via che descrivi. La tua forza è necessaria, ancora. Per favore, cerca di mantenerti in forma e concediti del tempo per te stesso. Della tua salute, ne beneficiamo noi tutti. GRAZIE!
jorge b.
1 giugno 2013 alle ore 22:52forza Beppe!!!! Sei GRANDE!!!!
Beatrice F.
1 giugno 2013 alle ore 22:56Beppe NON MOLLARE!!!! Dobbiamo mandarli TUTTI A CASA!!!
Giuseppe Zonno
1 giugno 2013 alle ore 22:58Beppe tieni duro siamo con te
Yuri b
1 giugno 2013 alle ore 23:13Beppe e ora di prenderci tutto !!! Poi una volta preso potrai goderti il meritato ritorno al palco!!! Sei un grande !!! Grazie di esistere eri la mia speranza ora sei la mia scelta e la mia certezza in mezzo a noi qualche scemo c'è è vero ma noi non gli permettiamo di uscire dal binario del l'onesta della trasparenza e della coerenza!!! Viva il movimento viva il suo leader (ovvero noi stessi) !!!
Pallina
1 giugno 2013 alle ore 23:28Mi convinco sempre più che la scelta di aver sostenuto Grillo e sostenerlo ancora e' la cosa più coerente che abbia mai potuto fare.dopo le elezioni a sindaco in alcune regioni,seguendo alcuni talk show in cui si commentavano i risultati,sono rimasta allibita da come i conduttori e relativi ospiti,potessero fare affermazioni distruttive nei confronti del movimento.lo ripeto sempre non sono esperta di politica, ma informandomi mi faccio una idea.e' vergognoso come i media la stampa possano spostare l'attenzione da un particolare ad un altro,al solo scoo di influenzare negativamente l'opinione pubblica.ma solo chi non fa una attenta analisi dei fatti si lascia ingannare.le votazioni non le ha perse il movimento,non le hanno vinte neanche PD e PDL.molti si sono astenuti,molti si sono fatti influenzare dal fatto che il movimento non ha preso accordi con Bersani,credendo in questo modo di aver lasciato il posto al Berlusca.
I discorsi sono molti da fare e lo spazio e' esiguo.ma anche se errori sono stati fatti dal movimento,non come tutti mini di tutti,vedo una estrema coerenza nel modo di agire per questo da parte mia e della mia famiglia,ci sarà il sostegno al movimento.il nostro paese governato da quei buffoni zozzi
leonardo l.
1 giugno 2013 alle ore 23:43Pallina, sei un mito, altro che non capisci niente di politica, anzi, mgari non sarai informatissima, ma hai un grande dono, SEI LIBERA DI TESTA E NON TI FAI FREGARE. Speriamo molti altri aprano gli occhi.
Pallina
1 giugno 2013 alle ore 23:43Questi zozzi,hanno ancora il sostegno di molte persone...
Fede,la Minnetti Lele Mora amici del Cavaliere....questi non hanno sbagliato?il problema sta nella condivisione dei loro reati da parte della maggior parte della gente.
Infatti quanti magari invidiano tutti quei signori che fanno festini con belle ragazze,che poi potrebbero essere le figlie non fa niente...invidiano i loro soldi che gli permettono di avere tutto...
Me ne guardo bene dal sostenere questi schifosi,mi sentirei una cacca,cosa trasmetterei ai miei figli?e poi ci meravigliamo di quanto succede intorno a noi.non c'è il tempo di parlare delle donne che vengono uccise, la mente resta occupata dalle stronzate che ci propinano i mass media.non so come mai siamo incastrati in questi canoni comportamentali,non capisco più tante cose.ma una cosa l ho capita e la voglio dire a tanta gente,non facciamo i ingannare da quei soliti bastardi che promettono ci ingannano e altro ancora...ma ci hanno fatto finire nella m...a.
Proviamo a usarlo bene il cervello e sosteniamoci
leonardo l.
1 giugno 2013 alle ore 23:47Stasera a Siracusa c'era un mare di gente e nel pomeriggio a Mascalucia, paese in provincia di Catania, c'era più gente che al comizio di Berlusconi al Colosseo. Grande Beppe. Ha smerdato tutte le tv presenti e ha detto a Formigli, del debbio, Floris, Gruber e altri, che li andremo a prendere e pagheranno per i loro errori E' stato immenso, come sempre.
stella c.
1 giugno 2013 alle ore 23:55Caro Grillo,se vuoi la vigilanza Rai devi fare casino,vai fuori della Rai urla strepita, la gente è con te,gli Italiani sono stanchi delle ingiustizie,non voglio più vedere ballarò trasmissione schifosamente di parte,Fazio con quella biondina insopportabilmente antipatica,Grillo ho imparato che se vuoi i tuoi diritti devi essere peggiore di loro.Insisti per la legge elettorale e fai il referendum per l'euro.Poi li mandiamo tutti nella parte più morbida del corpo!!!Con affetto Stella.
Lucio P.
2 giugno 2013 alle ore 00:00Stasera a Siracusa Beppe ha superato se stesso! A tratti persino commovente nella suo genuino slancio umano, nelle sue travolgenti denunce, nel suo sdegno accorato, nella sua carica emotiva ed ideale.
Beppe sta mettendo in gioco tutte le sue energie e la sua vita per il M5S. Non è solo un grande leader, ma soprattutto una persona speciale.
Ogni volta che sale sul palco sembra un amico appassionato ed indignato che chiede a chi gli sta davanti di condividere con lui i suoi crucci e i suoi progetti, svelandoti che "il re è nudo" ed inchiodandoti alle tue responsabilità.
Elisabetta I.
2 giugno 2013 alle ore 15:43Hai proprio ragione! Questa è una delle numerose ragioni per cui mi VANTO di essere del M5S
carmelo grillo
2 giugno 2013 alle ore 07:10Grande Beppe siamo tutti con Te dacci il Via e scateneremo l'inferno
Maria-Rossella maccolini
2 giugno 2013 alle ore 08:33Le piazze sono piene ma,quando si va al voto...il pieno,non si fa.Perché? Beppe ci sta dando l'anima,non lavora più perché si è tutto concentrato per DARE A NOI LA POSSIBILITA' DI CAMBIARE IL PAESE.Ma cosa vogliamo? Parliamo tanto di pulizia,trasparenza,onestà e allora,facciamolo!
DOBBIAMO TORNARE A ELEZIONI POLITICHE E VOTARE TUTTI M5S. E' così semplice...L'ITALIA E' FINITA,DI COSA AVETE PAURA? Mandiamo via questa gente e facciamo ripartire il Paese che,MAI COME ADESSO ,E' NELLE NOSTRE MANI.
Paolo martelli
2 giugno 2013 alle ore 08:52Tu a calci al massimo puoi prendere i tuoi figli noi abbiamo gia dato col fascismo e seguiteremo a dissentire tutte le volte che lo riteniamo necessario
Fantin leo ,.,. treviso
2 giugno 2013 alle ore 09:05Beppe sei come Atreiu della "STORIA INFINITA" alla fine "IL NULLA" sarà fermato e inizierà una nuova epoca
bruno bassi ex iscritto dissidente
2 giugno 2013 alle ore 10:16tu pensa se un altro attore politico decidesse di fare politica esattamente con la stessa tecnica di grillo che tafferugli uscirebbero fuori....hanno fatto bene gli altri attori politici ad ignorarlo aspettando che si sgonfiasse da solo per sfotterlo dopo le amministrative.
fortunatamente in italia abbiamo ancora qualcuno intelligente che regge il timone ....pochi ma qualcuno c'è.
Piergiorgio Comai
2 giugno 2013 alle ore 09:28Vorrei che Grillo provasse a denunciare le porcherie in corso, con un linguaggio più ... austero, spiegando i fatti con una giusta ironia fra quello che PDL e PD dicono (anche Sel ecc..) e quello che sotterraneamente fanno.
Grazie
noi siamo
2 giugno 2013 alle ore 09:38Stupenda mossa, Grillo oltre ai rappresentanti eletti tu devi avere una rappresentanza politica di almeno altri tre uomini/donne fidati e credibili di spettacolo che diffondano il programma 5 stelle nelle piazze.
Bisogna contrastare le televisioni con il contatto diretto non vi è altro modo la rete non raggiunge tutti.
bruno bassi ex iscritto dissidente
2 giugno 2013 alle ore 10:05grillo è uno splendido attore (David di Donatello per il miglior attore protagonista) perciò può farvi credere che i maiali volano!
ovviamente bisogna essere predisposti.
bruno bassi ex iscritto dissidente
2 giugno 2013 alle ore 10:10a sinistra trova più consenso perché ci sono più predisposti però se la gioca con quelli che vogliono far credere che a volare sono gli asini e allora non si capisce bene chi la spunterà
ROBERTO S.
2 giugno 2013 alle ore 10:40Quindi....oggi dopo aver planato con chi ti sei
apparentato???
byRSM
2 giugno 2013 alle ore 11:20....Minghia! sé riesce a farci credere questo, gli altri allora cosa ci hanno fatto credere fino ad adesso?
rolando
2 giugno 2013 alle ore 12:19continua a votare i tuoi partiti di merda che l'Italia e' gia' nel luogo menzionato per i partiti
bruno bassi ex iscritto dissidente
2 giugno 2013 alle ore 16:33@byRSM che volano gli asini!
Giuseppe Zonno
2 giugno 2013 alle ore 10:39Ogni giorno che passa sono sempre più convinto che li manderemo tutti a casa (nonostante tutto)
Massimiliano P.
2 giugno 2013 alle ore 15:34Qualcuno deve spiegarmi perche i sondaggi danno SEMPRE in calo il movimento 5 stelle e SEMPRE sopra il 20%...che fanno..salgono solo il fine settimana quando non li danno?
bruno bassi ex iscritto dissidente
2 giugno 2013 alle ore 16:31Marcello De Vito non supera il 13% però se i maiali volano allora puoi leggerlo al rovescio e diventa 31%
fernando fratta
2 giugno 2013 alle ore 16:51Solo un illuso potrebbe pensare che i potenti della Terra non facciano nulla per mantenere i privilegi di cui godono in barba al rispetto dei diritti dei popoli e dei singoli individui. Non sto parlando di quei quattro sfigati di italiani (Monti, Prodi, Letta, Draghi e giù giù fino ai meschini faccendieri) che vengono invitati alle riunioni segrete del cosiddetto Gruppo Bilderberg ma sto parlando dei veri capi di questa diabolica organizzazione, di quelli che decidono veramente, quelli che tracciano le strategie e che convocano gli invitati per servirsi di loro; sto parlando, insomma, degli occulti Signori del Male i cui nomi rispondono ai grandi magnati del capitalismo mondiale che, a partire dalla fine della seconda Guerra mondiale, lavorano sotterraneamente per conservare i privilegi acquisiti con la vittoria sulle potenze dell'Asse e per contenere quella che è stata, fino al 1989, la grande minaccia per il capitalismo angloamericano: l'URSS. Dopo che il M5S è stata l'unica voce fuori dal coro dei partiti dall'epoca della fondazione della Repubblica (di cui oggi ricorre un triste anniversario) e soprattutto dopo che anche in parlamento, per bocca di Sibilia, ha avuto il coraggio di denunciare i poteri occulti che minano alla radice la democrazia nel mondo, sono molto preoccupato per Grillo perché non mi meraviglierei se qualcuno, mandato dai Signori del Male, durante un comizio, gli passasse un bicchiere d'acqua avvelenato. Molti in Italia sono morti perché sapevano troppo sulle stragi di Stato e sulla strategia della tensione. Certo, gli ultimi risultati elettorali, non proprio brillanti per il M5S, potrebbero far desistere i padroni del mondo da usare i mezzi estremi a cui sono avvezzi ma se il M5S dovesse rialzare la testa bisognerebbe stare in campana, molto in campana e controllare bene cosa si beve durante i comizi. Occhio Beppe!
Claudio p.
5 giugno 2013 alle ore 09:21Ho un azienda che lavora nel settore internet, abbiamo chiesto una consulenza ed un incontro alla casaleggio associati per sviluppare il nostro business e migliorare la nostra comunicazione.
2 mail e 3 telefonate alle quali ha sempre risposto una segretaria che diceva che avrebbe sollecitato una risposta, che non è mai arrivata. Mediamente un azienda è interessata a nuovi clienti, come mai la casaleggio e associati no? non rispondono neanche alle mail di potenziali clienti? forse bisogna scrivergli una lettera ma visto che lavorano sulla rete potrebbero rispondere alle mail, forse in un momento in cui tutti hanno estrema esigenza di nuovi clienti la casaleggio associati invece non ha questa esigenza.come mai?
