Forza Bugani e Piazza!
8 aprile 2013 alle ore 17:42•di MoVimento 5 Stelle
"Dopo i recenti attacchi arrivati da più parti ai consiglieri di Bologna Massimo Bugani e Marco Piazza rinnoviamo loro la nostra stima e totale solidarietà oltre all'apprezzamento per il lavoro svolto finora sul territorio". Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio
Commenti (171)
alvise fossa
8 aprile 2013 alle ore 17:42CIAO BEPPE,
AVANTI COSI' MOVIMNETO 5 STELLE BOLOGNA,NON MOLLATE!!!!!
ALVISE
Marcello G.
8 aprile 2013 alle ore 17:50Bravi cittadini del movimento 5 stelle eletti a Bologna , forza Bugani, forza Piazza. Siamo con voi e vi ringraziamo di quello che avete fatto, di quello che fate e i quelle che farete.
cristian l.
8 aprile 2013 alle ore 17:55Bravi ragazzi tenete duro! Lo sapevamo già che era una guerra
Abbasso Iban.
8 aprile 2013 alle ore 18:10DIMISSIONI IMMEDIATE CONTRO I PARLAMENTARI DISSIDENTI CHE HANNO MANIFESTATO LA LORO DISAPPROVAZIONE CONTRO BUGANI E PIAZZA.
Matteo Dall'Osso
Paolo Bernini
Mara Mucci
Giulia Sarti
Elisa Bulgarelli
Adele Gambaro
Michela Montevecchi
Michele Nonelli
8 aprile 2013 alle ore 18:19Gli mettiamo anche un bel tappo di sughero i bocca dopo?
A volte mi chiedo perché la gente che fa uscite come la tua voti/sostenga il M5S... Esprimere la propria opinione non è mai, mai, MAI, MAI, MAI un delitto.
Soprattutto quando poi la critica è rivolta partendo da persone (fino a prova contraria) immacolate verso persone come Bugani e Piazza che, con tutto il rispetto verso il loro lavoro istituzionale, hanno inscenato una rappresentazione teatrale nell'aula consiliare di Bologna. E poi, scusami, ma cosa vuoi dire quindi? Che quelle email che abbiamo letto tutti non ci sono state? Che i membri di quel gruppo non si sono scannati a vicenda fino ad arrivare al teatrino di cui sopra?
A L.
8 aprile 2013 alle ore 20:00bisognerebbe iniziare a preparare dei campi di rieducazione, la denigrazione pubblica dei traditori rischia di non bastare piu'
pierangela stucchi
10 aprile 2013 alle ore 00:16Hai usato troppi "contro".Le dimissioni i parlamentari le danno volontariamente, non costretti sennò è fascismo! Mi pare sappiate usare solo le clave, altro che democrazia virtuale!!
psichiatria. 1
8 aprile 2013 alle ore 18:21Beppe, Gianroberto..
Non Vi state allargando un po troppo?
Egle Ninello
8 aprile 2013 alle ore 18:23avanti tuttaaaa!
Marco
8 aprile 2013 alle ore 18:24Mi associo. Continuate così, gli attacchi che subite voi e tutto il Movimento sono la prova più forte del buon operato ;-) Forza Ragazzi !!!
Amelio di Girolamo
8 aprile 2013 alle ore 18:31Mai arrendersi! Sono molti i cittadini che credono e sperano che il movimento nazionale a 5 stelle, riesca a dare al nostro paese, una nuova immagine!
marcello c.
8 aprile 2013 alle ore 18:25sono con voi Bugani e Piazza, tenete duro contro tutto e tutti
alfredo mauro
8 aprile 2013 alle ore 18:26ORGOGLIOSO di aver votato M5S, di aver dato voto ad un movimento anti inciucio.. possono criticare come vogliono per invidia, non scalfiscono la mia convizione di movimento.. grazie beppe, grazie di esistere...
raffaele soranno
9 aprile 2013 alle ore 00:57non piu,orgoglioso di aver votato il moVimentocinquestelle,tutto stagnante, stiamo male per il ritardo e BEPPE è complice
Dario Giovanni Giussani
8 aprile 2013 alle ore 18:27piena solidarietà ai Cittadini Consigliri del M5S di Bologna, Bugani e Piazza.
Luca Fiordelmondo
8 aprile 2013 alle ore 18:31Non è giusto attaccare chi si impegna per un progetto che mira al bene di tutti. Solidarietà a chi è sempre in moVimento http://lucafiordelmondo.blogspot.it/2013/04/letteralmente-in-movimento.html
mario pitorri (saraunpiacere)
8 aprile 2013 alle ore 18:32GRAZIE PER QUELLO CHE CON IL CUORE APERTO STATE FACENDO PER NOI CITTADINI...AIUTATECI PER FAVORE E NON FATEVI DEMORALIZZARE ...ANZI, PIU ATTACCANO PIU SIGNIFICA CHE LA STRADA è QUELLA GIUSTA!!!
Francesca Betti
8 aprile 2013 alle ore 18:32Solidarietà a Massimo Bugani e Marco Piazza anche da parte di una bolognese che ritiene che in città ci sia assolutamente bisogno di voi.
Nello Squillante
8 aprile 2013 alle ore 18:44condivido, piena solidarietà
vincenzo Corti
8 aprile 2013 alle ore 18:45Bravi , continuate così . Non arrendetevi .
Paolo Lincetto
8 aprile 2013 alle ore 18:47Quoto al 100% - A V A N T I così
Maurizio B.
8 aprile 2013 alle ore 18:48Forza ragazzi ! Sapevamo che non sarebbe stato facile! Dovete essere consapevoli che quegli attacchi dimostrano solo una cosa : che hanno PAURA ! Andate avanti , ancora più determinati. I fatti saranno la vostra vendetta!
Michele Nonelli
8 aprile 2013 alle ore 18:54ottimo intervento! Condivido.
Francesco F.
8 aprile 2013 alle ore 19:03La lotta sarà dura! Forza! w 5S
franco ruggiero
8 aprile 2013 alle ore 19:03forza Beppe...forza ragazzi.....
GABRIELE TINELLI ()
8 aprile 2013 alle ore 19:04 Chi offende, minaccia, intimorisce, denigra Bugani e Piazza, come qualsiasi altro eletto 5 stelle, LO FA' anche a me!!
Roberto Olivetti
9 aprile 2013 alle ore 04:44quindi quelli che hanno definito due eletti "nano" e "puttana" hanno offeso anche te?
E quelli che hanno chiamato "pecoroni" gli attivisti?
Roberto B.
9 aprile 2013 alle ore 07:36grande Tin Tin,
Piazza e Bugani sono persone per bene e fanno un ottimo lavoro !
sandra ferraguzzo
8 aprile 2013 alle ore 19:07continuate cosi' pero' forse bisognerebbe rilasciare qualche dichiarazione in tv perche' chi non usa internet e' informato mpolto male sul vostro lavoro
Salvo B.
8 aprile 2013 alle ore 19:17Ma da 1 a 10 voi troll quanto siete cretini?
Parlate come Bersani: gamba tesa, ingerenza, ecc. ecc.. Avete stufato voi e i PD-L tutti.
Salvo B.
8 aprile 2013 alle ore 19:18Bologna è tutta con il MoVimento. Forza ragazzi.
Rita L.
8 aprile 2013 alle ore 19:19Cari Piazza e Bugani.
Quelle mail non le ho lette e non le voglio leggere, posso solo dirvi che sono con voi.
Avanti e con la testa alta, perchè non sia mai che due arrivisti, spocchiosi e voltagabbana alla stregua di quei due, passino come poveri "dissidenti" bravi e carini.
Qualunque cosa negativa abbiate detto nei loro confronti è sempre poco.
PS- Cari troll che fate i buonisti, vorrei proprio vedere i vari elementi del pdl, del pd e compagnia cantante nella loro corrispondenza privata cosa dicono l'uno dell'altro.
ehhhh se me lo immagino!
A renzi (per dirne uno) di sicuro fischiano tanto ma tanto le orecchie..
Michele Nonelli
8 aprile 2013 alle ore 19:50Se il troll sono io hai proprio sbagliato tutto.
E da quel che scrivi (le mail non le voglio nemmeno leggere) hai sbagliato a votare M5S. Tu stai delegando in bianco Piazza e Bugani. Il fatto non è che sono Piazza e Bugani, ma che non si delega in bianco nessuno. Insabbiare e accettare quel che è successo è tipico dei partiti come PD e PDL. Noi del M5S invece dovremmo pretendere che ci sia un dibattito pubblico al riguardo. Se poi da quel dibattito Piazza e Bugani saranno confermati io non avrò assolutamente più nulla da dire.
Rita L.
8 aprile 2013 alle ore 21:03 Proprio perchè sono del movimento non accetto che un troll qualsiasi mi dica come devo comportarmi.
Né accetto la diffamazione delle persone con mezzi a dir poco vergognosi; attraverso l'esibizione di mail private, dove una persona può legittimamente scrivere ciò che vuole ad un amico , magari sfogandosi e stando anche sopra le righe.
Crocifiggerei più volentieri qualcun altro in pubblico, qualcuno che ha danneggiato me e tutto il paese magari , ad esempio qualcuno che sa qualcosa del MPS... piuttosto che due persone che commentano, privatamente e legittimamente, certi pessimi comportamenti di due conoscenti.
Capito?
Salutami i tuoi amichetti! :)
Abbasso Iban.
8 aprile 2013 alle ore 22:39chi se ne fraga dei principi di TRASPARENZA che ispirano il Movimento può starsene fuori.
vedi di maturare un po' le tue idee, Rita, e potrai tornare ad identificarti nel M5S
Antonio A.
8 aprile 2013 alle ore 19:30siamo con voi!!!
Paolo Croce
8 aprile 2013 alle ore 19:31Forza BEPPE...Forza ragazzi, è solo l'inizio...sono fiero di essere con voi...rafforziamoci in vista delle elezioni!!!
Michele G.
8 aprile 2013 alle ore 19:36M5S avanti tutta! Li spazziamo via! Ormai non sanno più chetavi pigliare per denigrarci! Abbiamo la maggioranza in Italua se si torna al voto!!!
nicola R.
8 aprile 2013 alle ore 19:38Per fortuna che Beppe non doveva mettere becco nelle questioni locali...i panni sporchi ce li sappiamo gestire benissimo in casa nostra, al più chi fa casino è sempre chi interviene da fuori...o chi chiede l'intervento da fuori.
A L.
8 aprile 2013 alle ore 19:541 vale 1 (2 vale +)
Paola L.
8 aprile 2013 alle ore 19:55La malignità non muore mai, vero?
Violetta B.
8 aprile 2013 alle ore 20:08non credo visto lo spessore dei fuoriusciti favia e salsi...... proprio perchè non siete stati in grado di gestirli che è dovuto intervenire beppe.
Roby V.
8 aprile 2013 alle ore 19:44Continuate così che li mandiamo a casa tutti!
mirca elisa callegaro
8 aprile 2013 alle ore 19:50forza ragazzi
gg 58xgz
8 aprile 2013 alle ore 19:51avanti con M5S, Beppe Grillo sei unico. Bugani e Piazzi sempre avanti con la schiena diritta.
A L.
8 aprile 2013 alle ore 20:01bisognerebbe cominciare a preparare alcuni campi di rieducazione, presto la denigrazione pubblica dei traditori non bastera' piu'
gianni f.
8 aprile 2013 alle ore 19:52Critiche ancora critiche, ormai il movimento va a galoppo tutte queste infamie giornalistiche ogni giorno cresciamo sempre di piu'.
Anche io avevo qualche dubbio per fare un governo col PD-L ma ora sono piu'. Convinto che NO INCIUCI e sento tanta gente che a votato per i tradizionali PDL PD-L che se si va a votare si aggiungono a noi del movimento.AVANTI TUTTA FIATO SUL COLLO......M5S SEMPRE......PULIZIA IN PARLAMENTO.....
Enrico Somigli
8 aprile 2013 alle ore 20:24Li m......cci vostra. Se adesso il PDL e il PD-L se mettono insieme, gli italiani pijano er tortore.
Il tortore si, ma pe' venì a casa vostra, a quella de la Lombardi e de Crimi e scaricavve sulla schina n'fracco de legnate. Ciavete la possibilità de fermà sti zozzoni e ve mettete a fà i sofistici.
V'ho votato ma mmo' potete puro anna' affan... puro voi!!!!
Tanto me cancellate
olivia m.
8 aprile 2013 alle ore 19:55cavallino in provincia di lecce è con voi!!!
Paola L.
8 aprile 2013 alle ore 20:02Solidale al 100% !!Barra a dritta!!!!!!!!
Beppe DP
8 aprile 2013 alle ore 20:08Ragazzi 5Stelle: aiutatemi a capire.
C'era la possibilità di dare una grossa spallata al vecchio sistema, e fare sin da subito almeno:
- la nuova legge elettorale
- legge anticorruzione (urgentissima!)
- obbligo di discussione leggi d'iniziativa popolare
- conflitto d'interessi
- ripristino fondi sanità e scuola
- accesso alla rete gratis per tutti
- eliminazione provincie
Su queste cose avreste potuto obbligare il PD a dire sì: bastava minacciare di togliere la fiducia.
Adesso rischiamo di riportare al potere Berlusconi, che proverà a fare delle riforme in modo tale da spazzare via il movimento 5Stelle alle prossime elezioni.
Siamo sicuri che sia la strada giusta dargli un'altra possibilità? Aiutatemi a capire.
Grazie.
BeppeDP
adriano d.
8 aprile 2013 alle ore 20:28ma dove avete letto che la fiducia si toglie e si da quando si vuole? non c'è mica un bottoncino.. e poi basta vedere le cose che continuano a fare i governi PD, continuano a rubare e far finta di niente INFORMATEVI !! dovrebbero denunciare tutte le ruberie fatte in questi anni, quello sarebbe un segnale !
Beppe DP
8 aprile 2013 alle ore 20:35Grazie della risposta. Io sono inesperto, ma ho trovato questo su Wikipedia:
Secondo l'art. 94 della Costituzione, il Governo deve avere la fiducia delle due Camere; ciascuna Camera può revocare la fiducia mediante mozione motivata e votata per appello nominale; la mozione di sfiducia deve essere firmata da almeno un decimo dei componenti della Camera nella quale è presentata e non può essere messa in discussione prima di tre giorni dalla presentazione.
Da soli i 5Stelle possono presentare mozione di sfiducia quando vogliono, o mi sbaglio?
Ciao, BeppeDP
Rita L.
8 aprile 2013 alle ore 20:44obbligare il pd...ahahah...infatti ... ma stai zitto troll!
Beppe DP
8 aprile 2013 alle ore 21:01Scusi, ma non mi sembra di aver offeso. Ho solo chiesto che mi aiutiate a capire il vostro pensiero.
E' un luogo di discussione questo, dove si confrontano le idee anche diverse oppure mi sono sbagliato?
BeppeDP
michele marchini
8 aprile 2013 alle ore 21:35Dando fiducia si avrebbe dovuto trattare, un po' a me e un po' a te', dal momento che non vogliamo aver nulla a che fare con chi ha distruttoi l'Italia, non vogliamo trattare con nessuno. ok?
P.S.
Rita L. è solo un troll del c...o.
lidia m.
8 aprile 2013 alle ore 22:05Se ho capito bene,i senatori m5s da soli non arrivano alla percentuale che serve per poter togliere la fiducia.
vittorio ferraresi
8 aprile 2013 alle ore 22:14non hai capito niente compreso chi ti approva.
Beppe DP
8 aprile 2013 alle ore 22:16(Grazie della risposta)
Questo è chiaro per tutti: sarebbe meglio non trattare. Ma ciò si può fare solo con il 51% dei parlamentari (deputati e senatori).
Se trattare avesse voluto dire ottenere anche solo la metà dei venti punti non sarebbe stato un bellissimo successo? E un bel passo avanti per l'Italia?
Grazie ancora, BeppeDP
Beppe DP
8 aprile 2013 alle ore 22:30Gentile sig. Ferraresi, il suo commento non mi aiuta a capire.
Gentile sig.ra Lidia, alla camera i M5S sono 109 su 630, al senato sono 54 su 315. Mi sembra potrebbero togliere la fiducia in qualsiasi momento, superando in entrambi i casi il 10%.
Grazie, BeppeDP
Andrea B.
9 aprile 2013 alle ore 02:02La mozione la fai, poi la maggioranza non te la vota. Nel nostro caso cade il governo se non hai più la maggioranza al senato. Togliendo i voti M5S al senato il CSX la maggioranza non ce l'ha se non alleandosi al CDX (o parte di esso), cosa che volendo potrebbe fare anche ora.
BeppeDP
9 aprile 2013 alle ore 07:28Quindi, Sig. Andrea, anche lei è d'accordo con me. Al senato, se il M5S ponesse la questione di fiducia avrebbe i numeri per far cadere il governo.
Quindi: perché questo non viene fatto? Mi sembra quasi che il M5S speri in un accordo PD PDL... non capisco.
BeppeDP
Vincenzo T.
9 aprile 2013 alle ore 10:38INFORMATEVI, APPPUNTO.
Grillo e il m5s ha avuto questo risultato per aver fatto notare la malainformazione che c'era.
Grillo e tutto il m5s finirà per colpa/merito dell'informazione che si farà...
Massimo Melpignano
11 aprile 2013 alle ore 10:08Sono assolutamente d'accordo, ho l'impressione che il M5S stia per perdere un'occasione di ottenere almeno alcuni dei punti del suo programma...e non so se ce ne sarà un'altra di occasione!
Non credo che arriveremo mai al 51%!!
:-/
Stefano Roma
8 aprile 2013 alle ore 20:19giusto come vi siete mossi e come avete operato, contro i cacammerda il dialogo è deleterio.....
e le educande che oggi insistono spavaldamente ha difendere quelle posizioni fra qualche anno cercheranno di nascondersi...... Apprezzo molto la posizione netta di Grillo e Casaleggio espressa in questo post.
Antonio B.
8 aprile 2013 alle ore 20:19La mia solidarietà personale ai cittadini Bugani e Piazza, consiglieri a Bologna!!!
ziotonio
Luca Di Pietro
8 aprile 2013 alle ore 20:29Avanti tutta ragazzi, mai mollare !
Valerio Quirino
8 aprile 2013 alle ore 20:30La "vera base" è con voi!!! Lasciate stare i trollini, più fanno così e più ci rafforzano!!
Forza M5S!
Johnny Gaspari
8 aprile 2013 alle ore 20:39Mi associo a Beppe e Gianroberto
pino fara
8 aprile 2013 alle ore 20:56SE NON METTI IL NOME NON SEI RESPONSABILE.
Alberto De Matteis
8 aprile 2013 alle ore 20:58Oramai è innegabile che siamo in guerra, a menochè non si intenda perderla, bisogna prendere atto che l'unica via d'uscita è farla questa guerra, ma per vincere una guerra bisogna versare sangue vero non virtuale. Sono pronto al sacrificio, morire d'inedia non è per me contemplato, sono nato guerriero, morirò combattendo!!
A quando la chiamata?
Pietro M.
8 aprile 2013 alle ore 21:04prima di commentare occorre documentarsi...
questo post che dichiara solidarietà a Bugani e Piazza non spiega il perchè ed il percome questi attacchi siano maturati (mi è sembrato di capire anche all'interno del movimento...)
vista la comprovata trasparenza del M5S chiedo che venga fatto un post dove vengano esposti i fatti e non soltanto a solidarietà agli eletti M5S...
GIANCARLO MARTINI
8 aprile 2013 alle ore 21:10Il fatto che siate solidali non mi interessa minimamente. Voglio conoscere i fatti poi mi regolo da solo, non ho bisogno di guide spirituali... di quelle ce ne sono già troppe in giro.... attenzione che così facendo, senza dare spiegazioni, vi date la zappa sui piedi e il primo a dispiacersene sono che speravo in un cambiamento
fabrizio s.
8 aprile 2013 alle ore 23:01Qui le mail del fattaccio
http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
Marco Pollastrini
8 aprile 2013 alle ore 21:07Vorrei far conoscere una mia idea per sviluppare la crescita imprenditoriale in italia,che per conto mio è frenata dalla tanta burocrazia ma ci sono dei problemi esenziale da risolvere che nessuno ne parla mai apertamente,sono i processi di giustizia
del mcodice civile riguardanti i crediti non riscossi da persone fisiche e aziende che con facilità non pagano i consuntivi e per lo più non
vengono puniti con il seguestro dei beni con velocità,giustamente avendo prima dimostrato che il
creditore a ragione,mettendo in crisi l'azienda,e di conseguenza scoraggiare lo sviluppo dell'azienda stessa e la nascita delle nuove,poi c'è da aggiungere che sui pagamenti effettuati con assegni a vuoto non c'è nessuna punizione.(questa è una mia esperienza,sono un piccolo imprenditore fregato dal sistema,prima avevo una piccola impresa con tre dipendenti,adesso sono da solo perche non c'e sicurezza nel riscuotere il lavoro fatto a fine mese)O fiducia nel movimento 5 stelle che possa far luce del problema e possa migiorare la situazione,secondo me è un problema primario da risolvere per dare sviluppo del paese e muovere l'economia interna.La realtà dimostra che dove c'e commercio con paesi esteri lo sviluppo è concreto lo dimostra la crescita dell'esportazione,perchè i pagamenti con questi paesi sono più rapidi e sicuri,sono svantaggiate le aziende come la mia che lavorano sul territorio.
GIANCARLO M.
8 aprile 2013 alle ore 21:22chiedo anch'io un un post dove vengano esposti i fatti e non soltanto la solidarietà agli eletti M5S...di guide spirituali ce ne sono già tante in circolazione....a decidere con chi stare ci penso da solo.
fabrizio s.
8 aprile 2013 alle ore 22:59Qui tutte le mail in questione
http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
Stefano Roma
8 aprile 2013 alle ore 21:26grillo e casaleggio apertamente sottolineano la loro coerenza contro i piscianculo "Democratici" a loro insaputa. Grande il Becchi quando chiama i Traditori con il loro nome, e non in ipocritese "persone diversamente posizionate". Siete un Mondo di persone ridicole ! Avanti così senza soste, grazie Bugani e Piazza per il coraggio di tener duro, pur circondati dai cacammerda.
fabrizio s.
8 aprile 2013 alle ore 22:50Qui se ti interessa tutta la documentazione mail, a me pare di capire che la figura peggiore per esempio la fa nik in nero ;)
http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
Stefano Roma
8 aprile 2013 alle ore 23:18fabbrizio la politica si fà con i contenuti, non con il gossip politico, gardate troppa tv.Il pericolo non è berlusconi ma il berlusconismo ed il democraticismo che alberga nelle teste degli italiani pseudorivoluzionari che siano.... I fatti vanno confutati sul piano oggettivo contestualmente agli abbiettivi posti. Sul piano oggettivo chi tradisce è un Traditore chi è coerente con le strategie e gli obbiettivi è meritevole ....
fabrizio s.
8 aprile 2013 alle ore 23:28@Stefano: io nn ho la TV italiana e vivo all estero da 10 anni. Se tu nn ti rendi conto che "uno vale uno tranne grillo" e cioé "io so io (grillo) e voi nun siete un cazzo" allora nn capisci che Grillo é (purtroppo, molte cose dei M5s mi piacciono) solo un altro dei perdigiorno della politica italiana. Infatti ocn la VS "purezza" state consegnando a Berluscó una bella possibilitá di farsi ancora i fatti quoi in parlamento.
Se invece andavate con 6 mesi a termine e sull agenda solo pochi punti (finanziamento partitit e carta stampata, iforma rai, riforma legge elettorale etc) potevate fare qualcosa. Invece vi perdete tutto.
Te lo dico davvero da osservatore imparziale (all estero da 10 anni e non voto: sono contrario al voto per gli italiani all etsro)
tinazzi .
8 aprile 2013 alle ore 21:33Massimo offri da bere .....alla prossima a BOlogna .
Ammazza che attestato di stima ....
Pure in coppia .....
Doppio malto....^_^
Tinazzi
mariuccia rollo
8 aprile 2013 alle ore 21:34Non per mera curiosità ma vorrei conoscere i fatti giusto per capire.
Andrea_ D.
8 aprile 2013 alle ore 21:41GOOGLE
GOOGLE
GOOGLE
GOOGLE
mariuccia rollo
8 aprile 2013 alle ore 21:46Google?
Andrea_ D.
8 aprile 2013 alle ore 22:03osti Mariucciaaaaaaaaaaaaaaaaa
CERCA SU GOOGLE
mariuccia rollo
8 aprile 2013 alle ore 22:05ora provo, potevi pero dire cosa scrivere per la ricerca
mariuccia rollo
8 aprile 2013 alle ore 22:08grazie. Trovato
Andrea_ D.
8 aprile 2013 alle ore 22:24Hai ragione scusami..
antonio l.
8 aprile 2013 alle ore 21:47due commenti che ho scritto sul FQ
ANCORA STA SALSI....E BASTA. non se ne puo piu di questa.
esiste solo per i media, quando non hanno altro contro il m5s
il caporedattore apre l'armadio e tra i tanti scheletri trova quello
della salsi, al quale per farsi notare GLI incomincia a lampeggiare quel "PUNTO".
a 9 persone liked this. Modifica Rispondi
NO, è proprio come dici tu. la salsi non è, come dice il nano "esibizionista". nooooooo!
vuole solo mettere il cappello, e metterla in quel posto all'intero movimento.
per questo questi media se la coccolano.
--ma poi nessuno si chiede chi ha pagato questo hacker, ..per trovare solo questo.
nell'ambito della politica s caz zi come questo sono ordinaria amministrazione
MA LUI SOLO QUESTO HA TROVATO -peccato che non riesce ad arrivare al
BUNKER di bersani,errani,zoggia, ecc. ma ai media quello non interessa,
sarebbe costretto a lavorare gratis--.
a 1 persona liked this. Modifica Rispondi
Massimo P
8 aprile 2013 alle ore 21:55a quinta colonna su rete 4 é andato in onda un serviZio fatto del direttore Giordano sui finanziamenti ai partiti dove hanno detto che tutti li prendono anche il M5 s quindi per le informazioni che ho il movimento non la peso rinunciando quindi pregherei grillo di rettificare sul blog per smentire queste falsità ..... Grazie
Vincenzo R.
8 aprile 2013 alle ore 22:17Di chi è rete4?
natacha z.
9 aprile 2013 alle ore 10:16Ieri sera mi sono mangiata il fegato per contraddire persone che bevono ogni notizia che infanga il movimento. Sono d'accordo con te. E' assolutamente necessario trovare un modo per controbbattere tante malelingua.
Vincenzo R.
8 aprile 2013 alle ore 22:00Ormai l'onda è partita, non si fermerà fino a che non avrà spazzato via tutta questa immondizia.
Rosaria M.
8 aprile 2013 alle ore 22:04ma va'..... e dopo 20 anni mo ti viene in mente???
benini davide
8 aprile 2013 alle ore 22:15è troppo conoscere i fatti in dettaglio?
Vincenzo R.
8 aprile 2013 alle ore 22:18http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/08/parlamentari-5-stelle-chiarezza-sul-caso-bologna-e-grillo-blinda-bugani/555825/
benini davide
8 aprile 2013 alle ore 22:30grassie
Andrea B.
9 aprile 2013 alle ore 00:07http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
benini davide
8 aprile 2013 alle ore 22:23questo è un fatto:
La lettera dei parlamentari. "Torniamo alle vere radici, si è scritta una triste pagina del Movimento 5 Stelle di Bologna. È indispensabile un confronto ampio e aperto in assemblea" avevano scritto in un durissimo documento i sette parlamentari bolognesi del M5S, rispondendo all'appello del consigliere regionale Andrea Defranceschi. È indispensabile, scrivono, convocare al più presto un'assemblea aperta in cui i consiglieri comunali Marco Piazza e Massimo Bugani rendano conto di quanto accaduto.
"Queste dinamiche - si legge ancora nella nota dei parlamentari- non hanno niente a che fare con il Movimento 5 stelle, con il lavoro sul territorio e nelle Istituzioni, che da anni si fa in Regione, che oggi stiamo portando in Parlamento e che si sta unificando in una sinergia d'intenti. Condanniamo e rifiutiamo con forza simili comportamenti, da qualunque parte provengano. Nella trasparenza e collegialità che ci ha sempre distinto, riteniamo indispensabile un confronto ampio e aperto in assemblea, che fermi immediatamente queste pericolose derive da parte di pochi singoli, e riporti il Movimento 5 Stelle di Bologna nella direzione in cui oggi la stragrande maggioranza del Movimento della nostra Regione sta remando e continua a remare".
ma perché?:
Giovedì sera un utente è entrato, con un finto nick name, nel sito del meetup 14 di Bologna, ha bloccato il potere degli amministratori del sito che per qualche ora non hanno più potuto intervenire per bloccare i contenuti, e ha scaricato la bomba. Una corrispondenza di mail private tra i consiglieri comunali Marco Piazza e Massimo Bugani, la consigliera di quartiere Serena Saetti, il collega Werter Danielli, il video-maker Nick il Nero e due collaboratori dei consiglieri in Comune. Siamo a novembre dell'anno scorso. Si parla di come fare fuori il consigliere regionale Favia e i "faviani".
Sono mail impietose dove gli attivi vengono definiti "pecoroni", e si sprecano offese ai danni di Favia
Rita L.
9 aprile 2013 alle ore 00:59povero favia ..il bambino dal fuorionda facile
vittorio ferraresi
8 aprile 2013 alle ore 22:23Ma non ci siamo ancora stancati di menzionare la NULLITA'.
Per favore passiamo oltre il Movimento 5S non merita di perdere tempo con certe persone che possono solo fregiarsi del titolo "onorifico" di traditori.
Abbiamo cose più importanti da fare. Sostenere la linea intransigente scelta evitando inciuci pericolosi ed inutili.Concentriamo le nostre forze e passiamo sereni su quanto stampa e televisione vomitano su di noi.Forse è vero stanno lavorando per la nostra crescita numerica.
gaetano r.
8 aprile 2013 alle ore 22:23Massimo apprezzamento per tutto quello che state facendo.
mariuccia rollo
8 aprile 2013 alle ore 22:39Favia e Salsi in mezzo, sempre loro . L'erba cattiva vegeta sempre
fabrizio s.
8 aprile 2013 alle ore 22:48Eppure a leggere tutta la corrispondenza email dei M%s di Bologna non mi pare che si siano comportati male Favia & Salsi, anzi.
http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
romeo c.
8 aprile 2013 alle ore 22:56tutta questo baccano semplicemente perchè un delinquentuccio da 4 soldi è andato a spiare (chissà agli ordini di quale mandante) la posta privata di una persona ignara ed ha bloccato il sito affinchè tutti legessero una corrispondenza privata.
Si tratta di un crimine squalliduccio (spiate), tanto squalliduccio da essere irrilevante dal punto di vista politico. E coloro che approfittano di questo crimine squalliduccio da 4 soldi dandogli rilevanza sono inevitabilmente in mala fede ed anche essi squallidi.
Che poi ho letto le mail e sono niente altro che parole dette in libertà come chiunque di noi fa nelle corrispondenze private - corrispondenze che debbono infatti rimanere private.
Ma non vi vergognate ad approfittare della violazione di corrispondenza privata?
MA CHE SQUALLORE!
Ma andate via da questo movimento se siete così squallidi!
fabrizio s.
8 aprile 2013 alle ore 22:58È una cosa squallida la trasparenza? A me pare di no. D´altronde, perché se un hackeraggio del genere lo fa Assange é un idolo, se vengon pubblicate invece le mail interne del M5s allora é una porcata?
Qui tutte le mail downloadate dall hacker, a leggerle ci fanno un po tutti una figura barbina
http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
Andrea B.
9 aprile 2013 alle ore 00:12E tu ci credi che è stato hackerato il blog x postare le mail ? Chiunque può postare. Qui o sono state lette le caselle di posta da parte di qualche admin o direttamente da chi si scambiava le mail... Stessa cosa che era successa con il caso Favia mi sembra.
Roberto Olivetti
9 aprile 2013 alle ore 04:19Domanda: tu nelle email private dai del "nano" e della "puttana" a qualcuno che non la pensa come te, omettendo di esprimere la medesima opinione pubblicamente? E ai tuoi attivisti, tu, dai dei "pecoroni"? A me sembra che quelle parole siano davvero gravi, ma la cosa peggiore è che dimostrano un modo arretrato e infantile di affrontare i problemi.
Angela P.
8 aprile 2013 alle ore 22:58non ti dovresti chiamare pippo pulito , gli anonimi come te sono solo schizzi di merda ...ilprossimo nik name usa pippo il coglione
Simone Marcello Abbruzzi
8 aprile 2013 alle ore 23:07Solidarietà ai cittadini Piazza e Bugani da Cormano!
fabrizio s.
8 aprile 2013 alle ore 23:23Io mi leggerei tutte le mail hackerate di Bologna prima di decidere con chi solidarizzare
http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
fabrizio s.
8 aprile 2013 alle ore 23:31ecco cosa fanno
http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
Paolo C.
8 aprile 2013 alle ore 23:48una noia mortale...
Gino D.
8 aprile 2013 alle ore 23:57***** Il M5S vince!
Si poteva sospettare che qualcosa sarebbe successo.
Doveva succedere! Così il M5S vince!
Anche grazie a voi!
[Mt(10,16-22):" Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe. Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai loro tribunali e vi flagelleranno nelle loro sinagoghe; e sarete condotti davanti ai governatori e ai re per causa mia, per dare testimonianza a loro e ai pagani.
E quando vi consegneranno nelle loro mani, non preoccupatevi di come o di che cosa dovrete dire, perché vi sarà suggerito in quel momento ciò che dovrete dire: non siete infatti voi a parlare, ma è lo Spirito del Padre vostro che parla in voi.
Il fratello darà a morte il fratello e il padre il figlio, e i figli insorgeranno contro i genitori e li faranno morire. E sarete odiati da tutti a causa del mio nome; ma chi persevererà sino alla fine sarà salvato."]
Rita L.
9 aprile 2013 alle ore 00:39ma te sei uno che c'è o ci fa?
Andrea B.
9 aprile 2013 alle ore 00:06La situazione è davvero squallida.
http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
Mauro Agnoli
9 aprile 2013 alle ore 00:22Bugani e Piazza, andate avanti che tanto il trio delle merdacce Favia-Salsi-Tavolazzi ormai sono fuori dai giochi...
Roberto Olivetti
9 aprile 2013 alle ore 04:29Vorrei chiedere: perché la solidarietà viene da Grillo E Casaleggio?
Grillo è "leader politico" da statuto, ma dove risulta che Casaleggio abbia titolo per parlare a nome del M5S?
Grazie.
Roberto B.
9 aprile 2013 alle ore 07:44la solidarietà è a nome personale !
.. st
Roberto Olivetti
9 aprile 2013 alle ore 23:32e chi sarebbe la casta?
Voto M5S da diversi anni, vado alle semestrali a controllare cosa fanno gli eletti, e ci tengo che il M5S sia diverso dagli altri partiti e movimenti quando si parla di trasparenza e correttezza.
Sbaglio?
Simone Leone
9 aprile 2013 alle ore 00:26Ma vai a cacare te e chi ti c'ha portato.. io son tesserato P.C.I e ho la tessera di Enrico Berlinguer
comincia a documentarti vedrai anche te troverai come noi una vena d'incazzatura forte, i nazzisti stanno al parlamento e sono tutti uniti e a noi fanno sembrare il contrario coglioneeeeeeeeeeee!!
Massimiliano
9 aprile 2013 alle ore 00:38insomma, mi dai ragione...
(lo stile è quello,poi le tessere son solo tessere)
Maurizio D.
9 aprile 2013 alle ore 01:10Beppe, ricordati che anche la migliore gestione pubblica deve essere spiegata al pubblico altrimenti verrà presto sporcata da chi ha interesse a mantenere lo status quo.
rita del duca
9 aprile 2013 alle ore 01:17che delusione!Avevo creduto in voi e tanto sperato in una moralizzazione e in un cambiamento radicale della politica e invece rifiutate di collaborare con l'unica forza politica che,anche se nel passato ha fatto degli errori,vi sta tendendo la mano per realizzare il vostro programma. Anche grazie a voi tornerà Berlusconi.E poi,perché tanta arroganza da parte dei deputati del movimento,che rifiutano altezzosamente di parlare con i giornalisti?Ma non volevate la democrazia e la partecipazione?E' tramite i giornalisti che possiamo informarci e partecipare.Sta a noi lettori distinguere quelli onesti dai bugiardi, perché è chiaro che non sono tutti uguali,come non sono tutti uguali i politici.
MrTitian
9 aprile 2013 alle ore 01:31continuiamo così, facciamoci del male...
Massimiliano
9 aprile 2013 alle ore 02:10
"Credo che questo debba aprire una riflessione molto seria su come poterci difedere da chi
continua a portare avanti una politica fascista e squadrista a nostro nome. Siamo ostaggio
dei violenti e non abbiamo strumenti per distinguerci da costoro.
Anzi abbiamo degli strumenti per lasciargli spazio, come la semestrale aperta.
A mio modesto parere siamo allo sbando più totale.
Siamo messi molto peggio di quello che pensavo e dicevo fino a pochi giorni fa.
Stiamo diventando fascisti ed ho paura."
Giovanni O.
9 aprile 2013 alle ore 02:19Beppe, ma almeno prima di schierarti informati, ascolta chi ha da dire qualcosa e perché. Io non so cosa stia succedendo, ma qualsiasi cosa sia credo sia degna di maggiore attenzione. Chi sbaglia deve andarsene, ma se buona parte del movimento non ha più fiducia nei suoi rappresentanti bisogna fare qualcosa per chiarire la situazione. Non posso credere che non te ne frega niente. Tutta questa solidarietà che sta arrivando da fuori Bologna mi sembra un tifo da quattro soldi per la squadra del cuore. Io che sono vicino a Bologna non ci sto capendo niente, figuriamoci cosa ci stanno capendo quelli che sono lontani (senza offesa per nessuno). Quì le versioni dei fatti che girano sono diverse e non si sa più a chi credere. Così il movimento si spezza... Devi decidere se lasciare che le situazioni locali si auto gestiscano senza interferire, oppure intervenire, ma non da tifoso. Ci stiamo facendo del male da soli. Sai come se la ridono PDL e PD-L...
Corrado Allegro
9 aprile 2013 alle ore 07:39A parte il fatto che "ride ben chi ride ultimo", cosa ti fa pensare che le persone lontane da Bologna non sappiano i fatti ?
Se lo spirito del M5S è stato acquisito, non c'è alcun bisogno di controllare "cosa succede a livello locale".
I cittadini eletti del MoVimento meritano tutto l'appoggio se dimostrano semplicemente che:
NON si mescola la propria acqua pura con quella putrida degli altri perché per ogni goccia di acqua pura instillata in quella putrida questa sarà meno sporca, ma basta una goccia di acqua putrida per rendere imbevibile quella pura !
Francesco F.
9 aprile 2013 alle ore 02:28Scusatemi, ma qualcuno potrebbe raccontarmi la vicenda dall'inizio che non la conosco?Ho provato a fare ricerche sul web e ad informarmi un po tra i post ma data l'ora tarda e la stanchezza non ho ancora ben capito.Se qualcuno che ne sa abbastanza può aiutarmi a sapere cosa è successo dall'inizio gli sarei grato...Grazie
Vanni Destro
9 aprile 2013 alle ore 02:38Leggi qui https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200493232885297.1073741841.1591724997&type=1
Andrea_ D.
9 aprile 2013 alle ore 10:47http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/08/parlamentari-5-stelle-chiarezza-sul-caso-bologna-e-grillo-blinda-bugani/555825/
Carmen spigariol
9 aprile 2013 alle ore 13:40Leggi i giornali
Roberto Olivetti
9 aprile 2013 alle ore 04:38Vorrei chiedere:
perché la solidarietà viene da Grillo E Casaleggio?
Grillo è titolare e leader politico del M5S, ma Casaleggio esprime una solidarietà personale o da parte del M5S? Nel caso, a che titolo?
Grazie.
Umberto A.
9 aprile 2013 alle ore 06:43Personale, ecco ora che lo sai spero che tu sia contento e che ti sia cambiata la vita.
Corrado Allegro
9 aprile 2013 alle ore 07:27Gianroberto è una persona meravigliosa, al pari di Beppe, e siccome entrambi la pensano esattamente come me, allora parlano anche a mio nome.
natacha z.
9 aprile 2013 alle ore 09:44Perchè invece non ti chiedi come mai troppi italiani per anni, hanno mostrato solidarietà tramite in voto, a tutti quei ciarlatani che hanno distrutto il paese Italia trasformando i cittadini in esseri vampirizzati? Con tutto quello che c'è da fare per ridare un senso di onestà all'Italia tu ti stai chiedendo a che titolo un signore manifesta solidarità a persone che stanno lavorando onestamente..
Roberto Olivetti
9 aprile 2013 alle ore 23:29Credo che sia la terza o quarta volta che voto M5S, di conseguenza ci tengo a controllare come si svolge la vita politica del movimento.
E credo fermamente che noi elettori dobbiamo essere i primi a pretendere chiarezza, rispetto dei regolamenti, e rispetto delle promesse.
Per esempio approvo completamente la linea di non dare la fiducia a governi PD, che era nel programma.
Non posso accettare, però, che rimanga senza chiarimento una vicenda che ha portato a eliminare dal M5S una persona che lavorava benissimo, e non mi riferisco alla Salsi che non conosco, PARE con sistemi che nulla hanno di trasparente.
Nemmeno accetto - SE VERO - che rappresentanti M5S si accordino col sindaco di Bologna per evitare di denunciare una situazione di illegalità.
In attesa di prove e chiarimenti, perché se gli altri partiti possono passarci sopra, noi no.
marco caglieris
9 aprile 2013 alle ore 06:50Ma per favore, restate umani!
Date un risarcimento a chi, su stimolo di un vostro ignobile post, e stata ricoperta di fango. Avete dato la stura ai peggiori e ignobili istinti.
Roberto B.
9 aprile 2013 alle ore 07:16forza Ragazzi, siamo con voi !
grazie per l'ottimo lavoro svolto ,
Corrado Allegro
9 aprile 2013 alle ore 07:42Ragazzi continuate così!
I cittadini eletti del MoVimento meritano tutto l'appoggio se dimostrano semplicemente che:
NON mescolano la propria acqua pura con quella putrida dei Partiti perché per ogni goccia di acqua pura instillata nella loro cisterna putrida questa sarà meno sporca, ma basterebbe una sola goccia di acqua putrida nella nostra cisterna per rendere imbevibile la nostra ... e Voi siete PULITI.
Bravi, siamo con voi.
silvia lucero
9 aprile 2013 alle ore 08:19 Forse no ci ricordiamo che se una orchestra per produrre una musica armoniosa ( un paese , la sua vita , dovrebbe essere il resultato di un insieme d'istrumenti che suonano coordinati...) mando il video ( che ilustra ..fra altre cose che se ho il cancro devo per forza fare la cura) perchè "Los hermanos sean unidos,
Porque ésa es la ley primera.
Tengan unión verdadera
En cualquier tiempo que sea
Porque si entre ellos pelean
Los devoran los de ajuera"
(Hernández José, "Martín Fierro" (Segunda Parte), Canto XXXII)
io penso a tutti quelli che lo hanno potuto votare e credo a quello che a in mente , pero la gente non ha acesso a questi mezzi, hanno bisogno di capire la strateggia per poter lotare insieme . scusi per gli errori, e anche lo spagnolo, ma ho fretta e bisogno di farle arrivare questo pensiero, forse perche lo vedo dal punto de vista d'insegnante ...
Gianfranco L.
9 aprile 2013 alle ore 09:10Un saluto a tutti, non conosco la faccenda nei dettagli ma posso solo dire che più passano i giorni e più devo ringraziare tutti coloro i quali stanno facendo crescere, nonostante tutti gli attacchi, il Movimento 5 Stelle. Grazie per averci ridato Dignita' e Speranza.
stefanella m.
9 aprile 2013 alle ore 09:10VI ATTACCANO?VUOL DIRE CHE FATE LE COSE GIUSTE HANNO PAURA SONO CIRCONDATI AVETE MOLTISSIMI CITTADINI CHE VI SOSTENGONO AVANTI COSI'
davide m.
9 aprile 2013 alle ore 09:37Ho letto le mail incriminate e non ci ho trovato niente di così scandaloso.Qualche parolaccia di troppo verso due persone che non rispettano 4 regolette del movimento ma che continuano a rimanerci dentro con il chiaro intento di fare danni.Potrebbero tranquillamente uscirne e fondarne un altro per poi partecipare tranquillamente a tutti i talkshow che vogliono.TANTO FUMO E POCO ARROSTO!
Roberto B.
9 aprile 2013 alle ore 09:41Brutta Storia .... sto christian annunziata mi sembra sia stato imbeccato da qualcuno che aveva accesso alla mailing, non so se aiutato da hacker ..
La corrispondenza privata forse gli è stata passata, poi ha fatto di suo .. le tracce lasciate sono evidenti :
Il 4 aprile dalle ore 20,11 è entrato questo matteomondello user 87740582 (http://www.meetup.com/grillibologna/members/87740582/) , come amministratore violando norme comportamentali del MU, ora questo user non è naturalmente più presente, ha postato immagini di una corrispondenza che forse gli hanno passato e che purtroppo non posso analizzare, perchè non sono più presenti on-line.
Poi ha creato delle immagini del 3d dalla pagina (in mac il comando è mela+shift+4) le immagini jpeg delle mailing nominate Page 2001.jpg, Page 2002.jpg, ecc. fino a Page 2012.jpg hanno tutte una risoluzione reale di 1239 x 1754 px anche se impaginate web a 520x736 px, questo presuppone uno schermo con una risoluzione molto elevata
Alle 0,15 del 5 aprile ha salvato in pdf le immagini complete del 3d con un Mac OS 10.8.2Quartz ed un pdf versione 1.4
Il 5 aprile alle ore 14,34 ha creato la pagina web con Joomla 1.5.
basta lotte, ormai favia salsi e tavolazzi se ne sono andati (per fortuna), inutile rinfangare vecchi rancori !
natacha z.
9 aprile 2013 alle ore 10:10scusami conosci il significato della parola coerenza?
Andrea_ D.
9 aprile 2013 alle ore 10:41questi due signori sono due gocce pure nel tuo oceano di merda caro..
Ti ricordo ignorante di uno che l intera stampa italiana tolte un paio di eccezioni è contro il m5s, non penso che se due persone rispalano la vs merda indietro ci sia un problema no?
Alberto D.
9 aprile 2013 alle ore 11:13Christian Abbondanza della Casa della Legalità ha sempre collaborato col Meetup di Bologna
è evidente che qualcuno l'ha informato del fatto che sarebbero state pubblicate quelle mail sul meetup, dato che ci sono rimaste pochissimo, giusto il tempo di fargliele "fotografare" ecco il link al suo successivo articolo:
http://www.casadellalegalita.info/archivio-storico/2013/11027-quando-la-censura-e-firmata-m5s-da-bologna.html
in fondo al medesimo le foto delle mail sul meetup,
quindi la domanda è un altra ancora chi ha avvertito questa persona?
è la stessa che ha pubblicato le mail sul Meetup di Bologna o sono un altro sottogruppo?
a chi è servito tutto ciò?
ps: complimenti comunque ai Bolognesi, davvero un bel gruppo unito e indistinguibile.
Christian Abbondanza
9 aprile 2013 alle ore 13:30Non mi ha avvisato proprio nessuno.
Ho visto il link su fb, mi sono connesso al Meetup e sono andato a leggere, quindi ho salvato le pagine.
Era in altre occasioni, precedenti, che mi sono state girate, per posta le discussioni "chiuse", che io non ho mai pubblicato... una parte di queste le pubblicò Grillo sul blog.
Il problema, se mi permetti, continua ad essere quello di guardare la "cornice" e non il merito! Un movimento politico non deve deviare l'attenzione dal merito delle questioni... non può esularle. Se lo fa commette un errore madornale.
Alberto D.
9 aprile 2013 alle ore 17:05Quindi confermi che in ogni caso "ti girano le mail"
ora invece non lo fanno più?
ma dai su...!!!??
e sei stato così veloce a ricopiare tutto in quel brevissimo tempo??
hai visto il link della discussione su FB, lo indichi per favore?
la mia domanda rimane la stessa a chi è servito tutto questo?
a Federica Salsi??
la conosce signor Christian Abbondanza?
Christian Abbondanza
11 aprile 2013 alle ore 12:06Mi pare che non hai capito un tubo!
Quelle che mi vennero girate erano quelle dei contenuti del "gruppo Favia", e mi venivano girate da quelli del gruppo avverso (che ora si lamentano della diffusione delle loro.
A cosa è giovato? Alla trasparenza sulla vita di un PARTITO POLITICO! Anche perché se le discussioni che riguardano gli altri sono di rilevanza anche queste lo sono... Oppure ci sono due pesi e due misure?
L'obiettività è una cosa rara, e vedo che in troppi è carente!
SIMONE .
9 aprile 2013 alle ore 11:31bugani fai che vuoin ma nn mancare mai + alla controrassegna stampa della cosa! forza ragazzi! ;) siamo cn voi!
Roberto B.
9 aprile 2013 alle ore 11:50.. a me interessa il buon lavoro che fanno ed hanno fatto !
.. io sono con loro !
W il M5S !
fabrizio s.
9 aprile 2013 alle ore 13:24http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
Isa Tamagnini
9 aprile 2013 alle ore 12:15Noi a Imola, Piazza e Bugani li dobbiamo solo ringraziare, per l'appoggio e il back up competente che ci hanno fornito e ci stanno tuttora fornendo per le nostre amministrative. Poi è ovvio che a tutti bene non si può andare, è il rischio che si corre ad andare come un antibiotico contro un "sistema virale", il sistema si difende con i mezzi che ha....
fabrizio s.
9 aprile 2013 alle ore 13:18Io mi leggerei la corrispindenza prima di giudicare ;)
http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
Salvo Pa
9 aprile 2013 alle ore 12:40ASFALTIAMOLI TUTTI CON PROPOSTE DEMOCRATICHE
Grande il MoVimento 5 Stelle e grandi i cittadini che lo compongono, perchè cittadino e eletto vivono nella stessa realtà!
Roberto B.
9 aprile 2013 alle ore 12:57io sono stanco di aspettare che questi politicanti si spartiscano poltrone e potere !
FATE LE COMMISSIONI E LAVORATE .. !!
mario carli
9 aprile 2013 alle ore 15:58Guarda che poi le leggi debbono essere firmate dal ministro competente per entrare in vigore.
Non puoi pensare di fare leggi sgradite al governo in carica.
Troppo difficile da capire?
adela gheorghe
9 aprile 2013 alle ore 13:32Non osate di girare le spalle alle famiglie che hanno bisogno di voi. Votate PER LA STAMINA, votate PER LA VITA. Non dimenticate che il male puo capitare anche a voi, e se agite adesso per motivi personali, per soldi, sarete puniti da Dio nei modi peggiori. Come potreste tornare a casa dai vostri figli; cosa le insegnerete sulla vita???? Informatevi, contattate le famiglie che hanno malati accanto, non lasciatevi travolgere per i dannati soldi. Siate orgogliosi si lottare per la vita. Per la vita altrui. Fate vedere il carattere, dimostrate che siete diversi dai politici di oggi. Se no, siete solo una gregge "copia e incolla".
caterina urselli
9 aprile 2013 alle ore 16:24forza M5S!!!!! chiedo un informazione....gira su facebook un commento della mamma della piccola Sofia che dice che anche M5S ha bocciato la stamina insieme al PD! ma è vero? spero di no....:-(
Fabio R.
9 aprile 2013 alle ore 16:23Qualcuno ha detto che è squallido perdere tempo e speculare sulla corrispondenza privata di alcune persone.
Io concordo, però avrei tanto voluto che M5S adottasse lo stesso metro per wikileak, per gli atti schiocchi di pirateria di anonymous, per le intercettazioni pubblicate sui giornali.
Già ma il garantismo è una buona pratica di cui si inizia a percepire l'importanza solo quando si viene toccati in prima persona.
fabrizio s.
9 aprile 2013 alle ore 17:23esatto
Gianluca
9 aprile 2013 alle ore 17:38I venerabili e santi Casaleggio e Grillo hanno emesso la bolla della Sacra Solidarietà.
Sempre sia lodato il Sacro Duo.
Aamen!
Ma per cosa solidarizzano?
Questa è la tecnica dei media berlusconiani che citano la smentita il contrattacco dell'amato capo ma nulla dicono su quale sia la sua origine.
Insomma il Grillo e Casaleggio DOVEVANO raccontarci i fatti, sta poi a noi decidere se dare o meno la solidarietà. Uno vale uno, o no?
Mauro Agnoli
9 aprile 2013 alle ore 23:56Per gli stronzi anti-Casaleggio: non avete ancora capito che il M5S l'hanno fondato loro, Beppe e Gianroberto? Comandano loro, non voi. E la loro in realtà è una guida paziente, non si può nemmeno dire che sia un vero e proprio comando, a meno che non ci sia gente di merda come voi che cerca di impossessarsi del Movimento. Pdl/Pd-l-izzatevi, vedrete come sarete liberi, vedrete la democrazia dal basso!
Roberto Olivetti
10 aprile 2013 alle ore 01:44Intanto non è detto che uno sia stronzo se è contro Casaleggio, quindi cerca di moderare i termini.
Che loro abbiano fondato il M5S, credo non ci siano dubbi. Fatto sta che uno dei due, Beppe, risulta nell'organico, l'altro no, quindi, per quanto io possa stimarlo, non ha titolo di parlare a nome di M5S a meno che risulti da qualche parte, o che si candidi e venga eletto.
Questo non significa che non possa consigliare Grillo, saranno ben fatti loro, ma non dovrebbe avere titolo di esprimersi "ufficialmente" a nome di M5S.
Andrea B.
10 aprile 2013 alle ore 13:31Ritengo correttissimo l'intervento di Roberto.
Mario Colombari
10 aprile 2013 alle ore 15:32Io mi leggerei la corrispondenza prima di giudicare ;)
http://www.genovaweb.org/M5S-da-Meetup-BOLOGNA.pdf
Mah sinceramente io colgo la disperazione di un gruppo che subisce lo schiacciamento e le arroganze di coloro che, sentendosi forti del loro consenso assembleare e della loro presunta, ma mai dimostrata, statura politica, volevano che si fosse privilegiata la loro pretesa di carriera personale a scapito dell'immagine del M5S. Persone che non hanno mai tollerato la struttura del MoVimento così come è stata concepita, cioè col Garante, proprio perché recide queste velleità e questi "orticelli privati" quando si presentano.
andrea b.
21 maggio 2013 alle ore 15:00Occorre che qualcuno faccia chiarezza pubblicamente su vicende di questo tipo. Non sono un fan di Bugani e nemmeno del fantomatico Nik il nero, credo possibili le trame da loro effettuate ma sono solo mie sensazioni. Quindi, Beppe, devi onestamente darci una spiegazione e chiara, definitiva e suffragata dai fatti. A noi cittadini libertà di giudicare. Sarebbe ignobile trattare chi ha votato il M5S a Bologna limitandosi a due righe senza niente dentro.
Hi Tech
16 novembre 2014 alle ore 22:04Solidarietà ragazzi
