Tutti a Roma, piazza San Giovanni il 22 febbraio!

“Martedì scorso abbiamo incontrato il prefetto insieme alla varie forze politiche per chiedere Piazza San Giovanni per il comizio finale.
Anche il PD aveva puntato Piazza San Giovanni. Dopo una lunga discussione, a colpi di “ma io ho chiesto l’occupazione suolo pubblico” e noi “anche noi abbiamo già chiesto l’occupazione suolo pubblico“, ed il PD “ma noi abbiamo anche il permesse della Questura” e noi “impossibile, la Questura ci ha detto da fine dicembre a oggi che non avrebbe rilasciato permessi fino a questo incontro” , il Prefetto ha scaricato la patata bollente sulla Questura annullando la validità delle richieste OSP fatte fino a ieri, dicendo che sarebbe valsa quella presentata per prima da quel momento in poi ma non indicando un termine dal quale tale nuova richiesta potesse essere presentata.
Firmato il protocollo d’intesa, i nostri attivisti 5 stelle di Roma sono corsi in Questura pronti in caso a fare l’ennesima nottata per questa nostra “insensata” voglia di far valere i nostri diritti. E meraviglia hanno trovato tutto pronto, moduli preimpostati per la richiesta ed ordine di presentazione rigorosamente rispettato. I signori del PD sono arrivati dopo un po’ con calma e come hanno visto che eravamo primi noi hanno avuto un leggero mancamento. Insomma, alla fine la Questura ci ha concesso Piazza San Giovanni e noi ci vedremo lì il 22 febbraio 2013 a partire dalle 18.00 per una serata che passerà alla Storia!
Ps: grazie per le donazioni che ci sono arrivate finora! Vi ricordiamo la mail per eventuali richieste di supporto logistico accoglienza@roma5stelle.org ed il nostro IT 58 A 05018 03200 000000153293 intestato a: ANSELMO FALBO (mandatario di Davide Barillari) causale “campagna elettorale 2013 M5S” o Paypal al seguente link.” M5S Lazio