M5S Lombardia: la trasparenza vince sempre!

“I media si sono buttati a pesce sulla non-notizia della candidatura di un massone nelle liste regionali del MoVimento 5 Stelle in Lombardia, evidentemente non avendo altro di più interessante di cui parlare. Nessun massone si candiderà nelle liste del MoVimento 5 Stelle, che da sempre è contro ogni tipo di società segreta. Per una volta i giornalisti sono riusciti a fare il loro lavoro e cioè scovare una notizia e aiutarci a fare quella pulizia necessaria prima di formare le liste dei nostri candidati. La persona in oggetto ha avanzato la sua proposta di autocandidatura, insieme alle altre 29 pervenute, e le stesse sono state messe in rete a disposizione di tutti, e quindi anche dei media, che hanno messo in evidenza quest incongruenza tra la sua proposta e il MoVimento. In quale partito i media possono fare la radiografia dei potenziali candidati nelle liste prima che questi vengano messi in lista? Quanta corruzione saremmo riusciti ad evitare se i partiti avessero messo on line i nomi dei possibili candidati prima di inserirli in lista? Se li avessero sottoposti alla “graticola” pubblica (come sta facendo il MoVimento 5 Stelle in Lombardia) prima di candidarli? La trasparenza vince sempre, la rete vince sempre. Quindi tranquillizziamo tutti gli amici del MoVimento che nessun massone entrerà in lista. Ci vediamo al Pirellone, sarà un piacere!” Vito Crimi, M5S Lombardia

Centro delle preferenze per la privacy

Necessari

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

gdpr[*], bds_user_logged_in, wordpress_logged_in,

Statistiche

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gid, _wingify_pc_uuid, _cfduid,

Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

fr