5 Comuni a 5 Stelle

M5S – Matteo Afker Portavoce Sindaco – Garbagnate Milanese
(02:46)

Cinque Comuni per noi posson bastare!” (*), sei con Sarego.
Domenica e lunedì ci sono 5 ballottaggi a Budrio, Comacchio, Garbagnate, Mira, Parma.
Sono tutti importanti. I loro cittadini hanno la possibilità di voltare pagina, di decidere in prima persona. I candidati del MoVimento 5 Stelle sono un megafono, una terminale dei cittadini. Chi li vota non mette solo un segno su una scheda per poi stare a guardare. Questo tipo di persona non ci interessa. Chi sceglie il MoVimento 5 Stelle deve partecipare, rischiare qualcosa, intervenire nella vita pubblica. La città è sua e lui ha il diritto e il dovere di occuparsene.
Non si tratta solo di 5 elezioni comunali, ma di 5 referendum per tornare a vivere, per riappropriarsi delle nostre vite, per ricostruire un senso di comunità che gli italiani hanno perduto. La grande Storia è passata da questa penisola. E’ tempo di ripartire. Domenica e lunedì in 5 città si sceglierà tra una visione democratica e partecipativa o per i partiti e la palude che ci sta inghiottendo.
Io sarò presente, arriverò in camper, farò un breve discorso in tutti e 5 i Comuni, ma dovrete ascoltare soprattutto il portavoce e i membri della lista. Votateli, loro sono voi e voi siete loro.

5 Comuni a 5 Stelle

– mercoledì 16 maggio 2012
Garbagnate Milanese, ore 21, via Milano, quartiere Quadrifoglio

– giovedì 17 maggio 2012
Comacchio, ore 18, al Duomo

Mira, ore 21, piazza S.Nicolò

– venerdì 18 maggio 2012
Budrio, ore 18, piazza Filopanti

Parma, ore 21, piazzale della Pace

(*) (per adesso).