Adagio:
libri per tornare a vivere

Adagio, conoscere per tornare a vivere
(2:25)

“Facciamo un’iniziativa, un’iniziativa di vendita per supportare il Blog, si chiama Adagio, è una vendita di libri di 100 pagine di scrittori nuovi, cerchiamo di proporre della gente ancora vergine in questo settore, questo è “Democrazia diretta”, qui nell’angolo ci sarà il tempo di lettura. Il tempo di lettura potrà essere mezz’ora, un’ora e mezza, tre ore… “Guerra e Pace…” se ci fosse scritto 12,5 ore, chi lo legge?
57 Euro l’anno per 10 volumi, compresa la spedizione, quindi compreso di tutto, argomenti diversi, qui c’è la valle del TAV, la Valle di Susa vista con un occhio critico da uno della Valle, c’è “Bar Blog” tutti i pazzi del Blog, tutti i pazzi che mi scrivono alle 4 di notte, ma allora perché la scia chimica… alle 4 di notte. Oppure il Signoraggio, c’è un sacco di gente, genialoide, ma matti come cavalli. Oppure c’è il sicariato, questo del sicariato l’ho letto, è una cosa incredibile, oggi in Sud America va il sicariato, … in Sud America puoi assoldare un sicario con 5 Euro, è un po’ quello che sta succedendo con la cocaina che una dose costava tantissimo, oggi una dose se la può permettere chiunque.
Cose interessanti, scritte da persone interessanti e con questo cerchiamo di andare avanti con le iniziative sul Blog, quindi un abbraccio a tutti e Adagio, Adagio per migliorarci la vita!” Beppe Grillo