Smentita all’articolo de “Il Fatto Quotidiano”

In merito alle dichiarazioni di Donato Vena del Pdci chiediamo formale rettifica alle sue dichiarazioni prive di qualsiasi fondamento.
Il Movimento 5 Stelle-Beppegrillo.it non ha alcun accordo per alleanze con partiti nel Comune di Campegine ed altri Comuni. Il Movimento 5 Stelle, un movimento non ideologico che non è nè di sinistra nè di destra, non fa alleanze con nessun partito in nessun Comune per propria scelta e per propria natura. Questo è scritto nel proprio atto costitutivo. Le proposte del Movimento 5 Stelle vengono portate nelle istituzioni dai propri eletti, questo dove ci si riesce a presentare ed eleggere rappresentanti, Altrimenti vengono presentate tramite petizioni popolari, mozioni popolari e altre forme di democrazia e partecipazione diretta dei cittadini.
Nel Comune di Campegine (Re) il Movimento 5 Stelle non presenterà una sua lista alle elezioni di maggio, non farà alcuna alleanza con altri partiti e non fornirà alcuna indicazione di voto ai cittadini, che saranno liberi di votare secondo coscienza, astenersi o annullare la scheda.
MoVimento 5 Stelle Beppegrillo.it | Reggio Emilia | www.reggio5stelle.it