
La donna è un dono che non meritiamo
8 marzo 2012 alle ore 19:17•di MoVimento 5 Stelle
"Dall'inizio dell'anno ad oggi sono 31 le donne uccise in Italia... non oso fare ricerche nel resto del mondo. Il peggior modo di festeggiare... ma il miglior modo per capire che questo deve finire. E doveroso ringraziare Rosa Luxemburg che propose questa data come una giornata di lotta internazionale in favore delle donne. Ci sono sempre più donne che muoiono dentro, donne che muoiono attraverso la lapidazione, a causa di mariti e/o padri padroni, altre che patiscono soprusi come l'infibulazione. Tutte donne senza diritti che spesso subiscono in silenzio le angherie di presunti esseri che sono tutto fuorchè umani. Più che una festa, una importante opportunità per riflettere sulla condizione femminile e non una mortificante occasione per fare baldoria. AUGURI...". Gian Franco Dominijanni (domini)
Commenti (56)
Vero Vero
8 marzo 2012 alle ore 20:16Io credo che l'8 marzo dovrebbe essere la data in cui festeggiare il successo sulle ingiustizie, tentate nei confronti delle Donne, in tutto l'arco dell'anno.
Aspettiamo invece la data odierna sopratutto per fare il resoconto annuo delle vittime di violenza, bisognerebbe invertire l'ordine.
cristiana c
8 marzo 2012 alle ore 20:21GRAZIE ;)
qazi fazlullah
8 marzo 2012 alle ore 20:51Sono Qazi l'ex lava vetri in Firenze,ora e vivo da partigiano a Kabul e,fra una bomba Nato ed una della coalizione cristiana,leggo:Schopenhauer.
Scusate se mi permettetto di evidenziarvi ciò che il vs.Schopenhauer ha appreso ed accettato vivendo con gente non europea.
1)La monogamia è contro natura.
Nessun continente(arrivò a scrivere Schopenhauer) è così corrotto come l'Europa.Ciò avviene a causa del matrimonio monogamico che è contro natura.
2)La monogamia è contro la ragione.
Da un punto di vista razionale non sì capisce perchè un uomo,la cui moglie soffre di una malattia cronica,o rimane sterile,oppure diventa troppo vecchia per lui,non possa prendersi,in aggiunta alla prima,una seconda moglie.
3)La monogamia crea squilibro.
Nella monogamia l'uomo ha troppo nell'immediato e troppo poco alla lunga,la donna il contrario.
[[[[[ Avviso gratuito ai naviganti maschi ]]]]]
Le donne sono sexus sequior (il secondo sesso) che da ogni punto di vista è inferiore al sesso maschile.Perciò bisogna avere riguardi per la debolezza della donna,ma è oltremodo ridicolo attestare venerazione alle donne,il venerarle ci abbassa ai loro stessi occhi.(E' sempre Schopenhauer che lo scrive,io l'ho solo riportato)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Perchè non possiamo farci anche questa domanda:
"Quanti sono gli uomini che dall'inizio dell'anno son morti per -o a causa-delle donne?"
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Domenico Granato
8 marzo 2012 alle ore 20:59TI avviso,ti insulteranno!
scemonello
8 marzo 2012 alle ore 21:18Semplicemente non si capisce cosa vuoi dire, sii più chiara/o.
immi grato
8 marzo 2012 alle ore 21:28Merda Qazi non ha precisato che é l'inviato a Kabul e dintorni di "AnSia NewSSS"...
Spero proprio che l'inflssibile
"fattorino/direttore" Camillo non lo licenzi.
lara
9 marzo 2012 alle ore 09:03ma vai a farti benedire!!!!
immi grato
9 marzo 2012 alle ore 10:51A farmi benedire da chi?
Sono "orgogliosamente" ateo.
sergio sogaro
9 marzo 2012 alle ore 13:56Perché non rispondi tu?...siamo alle solite, banalizzare il problema per non persarvi...
nathalie sc
12 marzo 2012 alle ore 14:41quello che non funziona è che non vale al contrario...perchè una donna invece dovrebbe rimanere accanto ad un uomo sterile o troppo vecchio e non può prendere un'latro uomo in aggiunta ? ma va la...
l'uomo e la donna non sono uguali. una donna di questo nome non vuole essere uguale ad un uomo. vuole la stessa parità di diritti e doveri a apri condizioni. ci sono ingiustizie nei conforonti delle donne e anche degli uomini. questa è l'unica parità esistente.
Domenico Granato
8 marzo 2012 alle ore 20:57Il natale,festa sacra,poi diventata commerciale.
il carnevale,festa pagana,poi diventata commerciale.
la pasqua,festa sacra,poi diventata commerciale.
l'epifania,festa pagana,poi diventata commerciale.
il primo maggio,festa per i diritti dei lavoratori,poi diventato un motivo per chiedere l'assenza,quindi commerciale.
L'undici settembre,festa per ricordare le vittime della fama dei potenti,poi commerciale..
8 marzo,commemorazione di una tragedia,e rivendicazione dei diritti delle donne,poi diventata commerciale..
La vita umana non conta più un cazzo!
contano solo sempre e soltanto i soldi!
SOLO E SEMPRE QUELLO..
1)chi parla delle donne,viene spesso accompagnato da uno sponsor.
2)i siti porno che umiliano le donne,sono di facile accesso a chiunque,e chiunque può entrare ed umiliare.. donne che si umiliano da sole.
3)le donne vanno nei locali dove bevono e si ubriacano,e dove si eccitano alla vista di un uomo nudo,spesso sono madri accompagnate da figlie,o figlie accompagnate da amiche ancora minorenni!
dove stanno i diritti delle donne?
Nei soldi?
nel sesso?
nel lavoro?
dove stanno?
in un tacco 12?
in una minigonna che ti mostra la passera?
dove stanno,che cazzo di diritti sono questi?
e quelli veri dove stanno?
io vedo solo galli e galline che si divertono a lanciare le uova che loro stessi covano!
che cazzo si festeggia?
Se vedrebbe Rosa Luxemburg questo schifo,si rivolterebbe nella tomba a guardare questo mondo..
da wikipedia viene fuori che questa donna sosteneva apertamente il comunismo,e diceva:o sei comunista,o sei barbaro!
non la appoggio su questo il comunismo e l'arte di costringere gli altri a stare al mondo come tu desideri! e non mi va!
AUGURI DONNA!
scemonello
8 marzo 2012 alle ore 21:27Ho scritto un sacco di volte su questa storia delle donne ammazzate, picchiate ecce ecce..
Anche questo blog si occupa di certi diritti solo nei giorni comandati,,,vabbè.
3mendo
8 marzo 2012 alle ore 22:12Ma che ve la menate a fare? Domani sarà tutto passato... nessuno se ne ricorderà più e la vita scorrerà come sempre...alla faccia di chi soffrirà ancora...
poi arriverà anche Pasqua...un altro business!
Sergio
8 marzo 2012 alle ore 23:02Mah! Ormai qui da noi son così degenerate anche le donne che io non ho nessuna voglia di festeggiarle. Anzi, mi offende che la donna più che raggiungere la parità con l'uomo vuole mettersi in competizione con lui e in maniera il più delle volte spietata. Secondo me alla fine il problema è sempre quello: ci vuole un mondo diverso. Poi possiamo parlare di parità (per tutti).
Fa
8 marzo 2012 alle ore 23:33Scusate, ma questo articolo è una non notizia: quanti sono gli omicidi totali nel 2012 in italia fino ad oggi? Ho trovato solo fonti non aggiornate su internet che parlano -a seconda dell'anno di numeri molto variabili tra i 600 e i 1600 omicidi all'anno (tra il 2007 e il 2009).
In proporzione, all'8 marzo questi sarebbero tra i 110 e i 293 omicidi, quindi anche sovrastimando di parecchio solo 1 omicidio su 4 ha come vittima una donna.
Ora... o mi dite che nel 2012 l'italia è un posto migliore e ci sono stati molti meno omicidi degli anni passati (MOLTI meno!), oppure questo articolo è spazzatura!
3mendo
10 marzo 2012 alle ore 14:51E degli omicidi coperti dallo stato (di delinquenza), dei quali nessuno parla e chi lo fa sta bene attento a cosa dice, che ne pensi? Di quegli omicidi avvenuti dei detto Ospedali Psichiatrici Giudiziari, perché le "pazienti-carcerate" non ci stavano con qualcuno del personale, che ne pensi? Di quelli non ne parlano, ed è naturale che l'odore di m***a sia ovunque... non lo senti sotto al naso, e lo stato (di delinquenza) li ha protetti e li protegge, confermando loro l'anonimato...
Se vuoi ti mando dei links di ciò che MAI è stato detto.
(mia email: laudens+libero.it (metti @ al posto di +)
Mario L.
9 marzo 2012 alle ore 01:13Vorrei il 50% dei posti di potere decisionalì e dirigenziale pubblici e privati nel mondo, affidati alla meritocrazia delle donne. Per raggiungere questo obiettivo bisogna liberarle perchè in molti sistemi e contesti sono ancora sfruttate, oppresse e sottomesse. Come tra gli uomini, ci sono donne che preferiscono altro.
marina b.
9 marzo 2012 alle ore 04:33niente di nuovo sotto il sole................sigh sigh
lia b.
9 marzo 2012 alle ore 07:53da donna non festeggio piu l'8 Marzo,ci sono donne che vanno difese e donne che fanno schifo,come gli uomini pare pare,le donne nom sono meglio degli uomini e quando sono figlie di mign riescono ad essere peggio dei maschi ,sul lavoro ti sabotano e per avere un pezzo di minhia si coprono di ridicolo,le donne sono Carfagne Brambille farfalle inguinali..viva le belle persone a prescindere e non e donne a prescindere
Raffaella L.
9 marzo 2012 alle ore 11:00Lia, ti abbraccio! Finalmente, mi fa piacere quello che dici e condivido, ma le belle parole di auguri ricevute dagli uomini e donne di questo blog mi ha fatto piacere comunque. A tutti voi uomini e donne un affettuoso abbraccio e un in bocca al lupo. Ciao Lia
Silvia Mineo
9 marzo 2012 alle ore 08:25Caro Beppe, cosa ne pensi del fatto che Sonia Alfano sostiene Fabrizio Ferrandelli?
Silvia da Palermo
Brando Manfredi
9 marzo 2012 alle ore 08:46leggendo l'articolo di dominijanni sulle donne mi colpisce l'uso di termini quali lapidazione e infibulazione. in Italia sono morte 31 donne dall'inizio dell'anno. Da noi la lapidazione non esiste per cui chiedo a dominijanni di spiegare per bene come muiono le donne in Italia. Se parliamo di lapidazione e infibulazione la gente pensa subito a paesi lontani e non riflette a dovere sul fatto orribile che le donne muoiono qui da noi. L'Italia dovrebbe essere un paese civile e moderno che non ha la pena di morte e quindi bisogna riflettere sul perchè le donne continuano a morire e conoscere le cause: quelle nostre.
Gian Franco Dominijanni ( domini)
9 marzo 2012 alle ore 12:06Dall'inizio dell'anno ad oggi sono 31 le donne uccise in Italia... non oso fare ricerche nel resto del mondo.
Una cifra drammatica, non sono trascorsi tre mesi dall'inizio dell'anno, che sono state uccise 31 donne.
Dopodiché ho spaziato sulla condizione generale della donna.
Il pianeta donna non ha e non deve avere confini geografici... purtroppo non si può dire la stessa cosa di quelli mentali.
In altri paesi, ad esempio, le donne in questa giornata non lavorano.
Forse per rispettare le donne dovremmo incominciare "noi" ad essere più uomini dal momento che non considero un uomo chi non le rispetta.
Questi numeri nascondono mille facce, mille maschere, mille risvolti e mille drammi e nessuno di questi rivaluta la figura maschile anzi, la fa scivolare al limite della sua rappresentatività.
Concludo dicendo una cosa: stranamente, è una sensazione mia ovviamente, le donne conoscono se stesse e gli uomini. Non riesco ad immaginare e dire la stessa cosa degli uomini... forse sta proprio qui la differenza.
Un saluto e grazie.
GFD
Gian Franco Dominijanni ( domini)
9 marzo 2012 alle ore 12:09Pardon: ... forse sta proprio qui la differenza e il nostro limite.
gagliardo giuseppe
9 marzo 2012 alle ore 09:20L'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.
Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita. L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità.
L'8 Marzo è quindi il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso PS(quanti lo sanno ?)
Audrey Zappa
9 marzo 2012 alle ore 15:47Grazie Giuseppe , finalmente qualcuno dice
parole rispettose a noi donne!
Le giornate da festeggiare sono diverse da
quelle dell'8 marzo, si dovrebbe festeggiare
l'anno intero (senza presunzione) .
ciao Audrey
Aldo
9 marzo 2012 alle ore 09:55Sognatori e sognatrici non disperate. Viva la parità dei sacrosanta e dei doveri ovviamente:-)
Viva l'obbligo di andare in pensione alla stessa età e magari ripristiniamo anche la leva obbligatoria per entrambi:-)
Tanto nOn cambia nulla, quando la donna arriva alla parità nel nostro mondo corrotto è una merda con i maschietti. In un mondo competitivo come il nostro vincono i furbi, gli stronzi, i falsi, e i ladri. Chi parla di meritocrazia...conosce poco l'animo umano e quindi vada dolcemente affanculo :-)
immi grato
9 marzo 2012 alle ore 10:50Vero!
Anzichè chiedere di inserire "obbligatoriamente" il 50% di "femmine" nelle liste dei partiti o dei movimenti dovrebbero chiedere di andare in miniera come i tanti bistrattati"maschi".
Nelle liste dei partiti o dei movimenti devono essere inseriti solo coloro che gli elettori di quei partiti o movimenti scelgono.Se poi le più votate risulteranno essere "femmine",gli elettori di quel partito voteranno per loro.
Fossi "femmina" troverei "umiliante" la loro richiesta.
Buona giornata a te e....a tutte le femmine.
Cam.
Gilda Caronti
9 marzo 2012 alle ore 11:20
http://www.youtube.com/watch?v=ozaeuULrLjM
documentario sull'archeologa Marija Gimbutas, i cui studi sulle antichissime popolazioni europee hanno rivelato che un tempo la società si fondava su valori che escludevano il mito della guerra, della tirannia, della violenza e dell'oppressione. Un'epoca in cui la popolazione si stringeva attorno alle donne come portatrici di sani valori e principi che si traducevano in una reale condizione di pace, benessere fisico e spirituale. Situazioni surreali che non si sono mai potute più verificare, perchè ?
immi grato
9 marzo 2012 alle ore 13:46Perché poi qualche donna(vedi:Eva,Cleopatra etc.etc.) pretesero di dominare il mondo solo perché avevano un lato B...ecceZZiunale veramente.
@@
Prova chiederti perché quando la senatrice Montalcini venne "violentata" dal fascista Storace in pochi sì scandalizzarono(donne comprese)
Mentre quando la "Uznicher -o come cavolo sì scrive- disse che quand'era giovane modella rischò di essere presa con la forza tutti(donne comprese) le sì son stretti attorno offrendole...."copertura" e sostegno immediato.
#
Pare (pare!) dunque che ciò che unisce contro certe violenza sia il "lato B".Quando il lato B vale....siam tutti pronti a "dichiarare guerra" a Troia.
mic.r.
9 marzo 2012 alle ore 11:21quello che mi chiedo, ma ste donne in africa, asia vengono menate, maltrattate, scalciate ecc.. ecc... ma non si ribellano mai? e che diamine sembrano che stanno lì a fare la presenza, ma ce l'hanno un cervello?
stefano b.
9 marzo 2012 alle ore 13:43molte donne islamiche si ribellano qui in italia
e sono state uccise o mandate via e poi uccise nei loro paesi ...nel indifferenza generale
il caso hina caso molto vicino a noi
LA RAGAZZA VOLEVA LA SUA LIBERTA
IL PADRE NO
LO STATO ITALIANO PREFERISCE TENERE LA PARTE DEL PADRE ..
si e processato il padre ma non estato condannato per l reato stesso
30 anni per omicidio volontario .crudelta .
il CODICE PENALE PREVEDE L ERGASTOLO
altri casi del genere vengono sotto puniti
(l aggravante della religiosita viene considerato come un attenuante)
il caso della donna stuprata dal ex marito e poi condannata alla lapidazione e un caso limite
di come e abberrante la religione
LA DONNA E CONDANNATA ALLA LAPIDAZIONE ....
E L UOMO????
MA ALTRI CASI IL GENOCIDIO IN CINA
SULLE BAMBINE
lo stato permette solo un figlio ... e se nasce donna la si preferisce ucciderla per un figlio maschio
e questa e la aberazzione politica di stato
ma non andiamo lontani neanche in italia 20 anni fa fu abolito il delitto d onore
sempre un attenuante mai un aggravante
giudici che giudicano sempre con pregiudizio che la colpa e sempre del altra....
sergio sogaro
9 marzo 2012 alle ore 13:50E questo sarebbe un commento al post pubblicato sopra? Mi domando se tu "hai un cervello", visto ciò che scrivi
patrizia olivieri
9 marzo 2012 alle ore 15:23Sono concorde con quello che affermi e seppure tendenzialmente sono ottimista devo dire che l'attuale momento è davvero critico per le donne anche a livello internazionale. Credo che che le donne tutte debbano creare fra loro una forte unione x affrontare questo periodo così triste dato anche secondo me dalle crescenti cattive condizioni economiche globali che impoveriscono non solo economicamente le società e dove da sempre le prime a farne le spese sono le donne. Per quanto riguarda il rapporto che gli uomini hanno con noi donne dipende da quanto le loro coscienze e i loro cervelli sono evoluti. ti saluto e ti ringrazio Patrizia
salo mone
9 marzo 2012 alle ore 15:32La violenza ingiustificata sulle donne é orribile come quella su qualsiasi essere umano, nulla di meno, nulla di piú. Mi sento in coscienza di doverlo precisare perché penso che sarebbe sbagliato creare una categoria umana privilegiata, in questo caso le donne, con un diritto di vittimismo che, certamente in una minoranza di casi, potrebbe consentire loro di speculare sul prossimo per interessi anche economici. Nonché aprite una nuova mangiatoia per la categoria professionale di avvocati, politici e vari altri parassiti. Senza prenderci per il culo, quando una persona porta all'esaperazione il coniuge é pienamente responsabile della reazione dell'altro, per quanto essa possa essere deprecabile. Non va dimenticato non si puó rovinare gratuitamente la vita del coniuge, magari togliendogli i figli, la casa, perché un bel mattino qualcuno ti dice che se non ti permettono di fare la puttna sei una vittima! La legge é uguale x tutti.
daniele p.
9 marzo 2012 alle ore 15:38ma l'ha scritto un uomo??!!!
no, deve essere una donna che si cela dietro un nick da uomo. no??
scemonello
9 marzo 2012 alle ore 16:09Caspita quanto interesse per le donne, mizzega, ben una trentina di commenti!!!
Eh sì, il post delle beghe e seghe del M5S.....quanti? 5 commenti? giusto dico io, se questo ne ha presi una trentina, quello 5, giusto....... ... ...eh? cinquecento-seicento???!!!, no 5, cinquecentoepussa!!!!????? per le seghe del moviments......
MITICI!!! mabbaffanculovà..
vincenzo
9 marzo 2012 alle ore 16:41A Beppe mi chi ta fatte stu blogg? Il Trota? Ho provato a iscivermi ma dice utente già esistente. Ma si nun so mai venut? MA!!!!!
Francesca Parodi
9 marzo 2012 alle ore 19:08Donne che muoiono dentro. Io ne conosco 2 della sua citta' , Genova . Una che ha perso la vita per un'operazione di routine, SOSTITUZIONE DI VALVOLA come se se fanno a migliaia, presso famosissimo ospedale. Hanno pinzato una coronaria ed hanno fatto come NIENTE fosse successo! E di li' e' cominciata la lenta agonia della figlia. Ha cominciato ad incontrare medici e avvocati a iosa. Tramite conoscenza ha chiesto verifica dell'operato del famoso ospedale e LE HANNO PARLATO ANCHE di trasfusione sbagliata renedonsi poi irreperibili. Ha presentato denuncia a procura di Alessandria e NESSUNO HA MAI CONVOCATO NE' LEI NE' TESTIMONE NE' CONTESTATO LE SUE GRAVISSIME AFFERMAZIONI ALL'INTERESSATO!!Non l'hanno pero' denunciata per calunnia ALTRIMENTI AVREBBERO DOVUTO ASCOLTARLA!! Ha implorato verifica operato procura a garante diritti cittadini italiani, tale Napolitano , e sono trascorsi anni! Se chiedeva notizie le rispondevano per iscritto che CSM NON RISPONDEVA A UFFICIO PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA.Comunque sono TRASCORSI QUASI 3 ANNI prima che avvenisse una valutazione e DOPO 5 NN SI SA QUALE.SIA!!!!!La figlia, in uno stato di prostrazione terribile ha scritto a RADICALI PANNELLA SANTORO RIZZO BORSELLINO, STELLA, 10000 persone, De Magistris, Santoro, Striscia, nn so piu' a quante associazioni , prese per i fondelli incredibili, l'ultima benemerita Ass. Maria Chighine, che tanto ha procrastinato , nonostante la PAROLA data, che si sta arrivando alla prescrizione..E poi ha scritto a lei tantissime volte, a don Gallo, ad un'associazione a latere del SOrsola di Bologna il cui responsabile e' arrivato a dirle , dopo anni ed anni di lotta che sua madre era piu' morta che viva solo perche' aveva DIABETE E LA PRESSIONE OLTRE VALORI NORMALI.Ecco, chi se ne e' andata era una donna onesta e corggiosa, una madre che si e' sacrificata per i ifigli e il marito malato, una madre come le vostre e a NESSUNO IMPORTA NE' DI LEI NE' DELLA SUA FAMIGLIA NEANCHE A LEI !!
Paola Bassi
9 marzo 2012 alle ore 21:14c'è chi capisce
e chi no
Grazie Gian Franco
immi grato
10 marzo 2012 alle ore 11:37Sarebbe stato giusto scrivere:C'é chi vuol capire e chi no".
giovanni siciliano
10 marzo 2012 alle ore 08:42In Italia che si vanta di essere il paese dei latin lover esiste la cultura del corteggiamento, non dico che sia tutto sbagliato, il corteggiamento esiste anche tra gli animali, mi fa peró un pó schifo vedere donne che pur di ricevere qualche complimento si sottomettono ad un gioco che le vede vittime piú che partners con uguali diritti degli uomini, la donna, dopo gli anni 70 dove veramente aveva riacquistato un pó di dignitá, oggi é ritornata a truccarsi a vestirsi in maniera sexy per appunto conquistarsi le simpatie del´uomo.
Certo non sempre si puó condannare questo atteggiamento, in una societá dove é l´uom,o che ancora decide e comanda é molto difficile per la donna farsi valere a meno di usare certi stratagemmi, dunque il discorso é politico e culturale e bisognerebbe sempre lottare per avere uguali diritti e uguali opportunitá per le donne, secondo me ci si dimentica di questo e il risultato é che oggi si regala la mimosa, gesto carino e tenero ma che fa soprattutto piacere ai fiorai.
Donne! non dimenticate che l´8 marzo é giorno di lotta e che se non lottate e gli uomini lottamo insieme a voi non otterrete altro che una mimosa che peró dopo qualche giorno appassisce.
aldo delli carri
10 marzo 2012 alle ore 10:17non è una festa ma la ricorrenza di un massacro che dura da troppi millenni, grazie ai padri e fanatici delle tre religioni monoteiste. imparate a parlare alle donne, guardandole bene negli occhi, e non delle donne. AUGURI, SPERO PER SEMPRE...
Roberto Venturi
10 marzo 2012 alle ore 10:58Questo commento non lo condivido per niente,sembra propaganda per difendere le puttane.
Sono le donne che non meritano l uomo e l uomo demente gli ha dato anche i pari diritti cosi ecco cosa succede:
Si vestono provocatorie
Si sposano per interesse poi si separano e mettono in mutande l uomo(pari diritti hahahahahaha)
Si prostituiscono per fare cariera,poi chi è madre non fa la mamma tanto c e la mamma o suocera o la badante)
La donna d oggi non fa la donna,non segue i figli,fanno quello che gli pare e non hanno il senso della famiglia, si fanno sbattere come gli pare e girano mezze nude e se ti scappa la mano non e legale.
Per fortuna non tutte sono cosi e quelle che fanno la donna,vogliono bene il propio uomo,i figli la famiglia non SARANNO MAI VITTIME di qell idiota che ha scritto ste stronzate sulla donna che non merita l uomo.
Se sono successe violenze e quant altro su donne è perche sono solo delle puttane!
immi grato
10 marzo 2012 alle ore 11:36Mi sembri un pochino fuori.
Condivido che é ora di finirla di pensare che il sesso femminile é vittima predestinata però é anche ora di finirla di pensare che le femmine sono causa di tutti i mali.
Dimmi:"Se certe denne son puttane...certi uomini cosa sono?".
Roberto Venturi
10 marzo 2012 alle ore 13:11@immi grato
Gli uomini sono degli squilibrati fintanto che non trovano la vera donna giusta e di queste se ne contano poche,ma quelle poche sono degli angeli e di certo non sono MAI VITTIME DI VIOLENZA!
Gli uomini quindi soddisfano quelle troie che spudoratamente provocano e queste SONO VITTIME DI VIOLENZA,percio sono loro che se la cercano!
Questo post del Grillo ,quindi è una propaganda delle TROIE.
KATIA B.
10 marzo 2012 alle ore 19:15"Più che una festa, una importante opportunità per riflettere sulla condizione femminile e non una mortificante occasione per fare baldoria".. Concordo in pieno!
AleBenny
10 marzo 2012 alle ore 19:49L'ennesimo spot femminista del cazzo. Dal M5S (che voterò) mi aspetterei maggiore imparzialità, e più memoria, dal momento che oggi tutti sanno che le donne hanno più diritti e meno doveri degli uomini, sudano di meno, sono brave di meno, costano di più, fanno lavori meno pesanti e la società le avvantaggia in modo incredibile anche col loro modo strafottente e spavaldo di porsi già sin da giovani come selezionatrici del genere umano.
Della violenza sugli uomini (ad opera delle donne, sissignore) nonchè della violenza maschile falsamente denucniata non se ne scrive affatto, e delle morti sul lavoro, quasi tutte maschili, per sfamare le suddette, se ne parla senza colpevolizzare nessuno. Ma fatela finita.
Antonio Maggio
11 marzo 2012 alle ore 11:15Non sei uno che generalizza vero?
Mauro Agnoli
11 marzo 2012 alle ore 01:48Allora io sono un bravo ragazzo, un po' troppo cagnolino come carattere, nei confronti delle donne. Ovvero mi affeziono, poi casco nelle loro balle e alla fine però quando capisco che mi hanno preso per il culo mi incazzo molto, e in un paio di occasioni sono stato molto sgradevole, lo so, per cui capisco (ma assolutamente non approvo) quegli uomini che compiono questi atti, ma che non mi vengano a dire che è solo colpa della donna, loro hanno già altri problemi e sfogano tutto sulla donna. Premetto, io mi rifiuto di difendere le donne oggi, perchè nella maggior parte dei casi sono stronze, zoccole, infantili e arriviste, tutto quello che una donna non dovrebbe essere. Hanno preso il peggio dei difetti maschili non rendendosi conto di quanto risultano patetiche. Ci sono anche molte brave ragazze, però devo dire che la qualità generale, ovviamente a mio parere, lascia molto a desiderare. Però ragazzi, dico a voi colleghi maschi, ma che cazzo ve ne frega, se vi molla? Sono anni che vi rompono i coglioni, vi fanno diventare pazzi, magari vi mettono anche le corna e magari anche con qualche lesbicona! Ma insomma, ragazzi, perchè volete arrivare a ucciderle, rovinarvi la vita per queste qua, ma lasciate perdere, andate in giro, di fiore in fiore, divertitevi, inaridite un po' il vostro cuore, smettete di soffrire e godetevi la vita, lasciate stare queste ossessioni da sfigati di mezza età e cercate di ricordarvi quando eravate 18enni, ma CHE VE FREGA!!!! Non si può uccidere un essere umano, suicidarsi, eliminate questa spirale di violenza, lasciate perdere e rilassatevi, CHE VE FREGAAAAA!!!!!!
Aldo
11 marzo 2012 alle ore 08:22Finalmente qualche commento raziocinante!
Concordo con Mauro, uomini fatevi furbi, siate razionali e quando serve anche freddi e distaccati. Non vale assolutamente la pena di rovinarsi la vita per una donna che ci lascia! Siamo autonomi in tutto, cibo, faccende domestiche, spesa, commissioni varie, anche pannolini dei bimbi. Se mia moglie, che amo, domani mi lasciasse tornerei a fare il single e lavorerei meno, non mi sognerei lontanamente di ucciderla,anzi :-)
Antonio Maggio
11 marzo 2012 alle ore 11:57Vero! Buon 8 marzo a tutte. E ai maschilisti idioti.... buona fortuna!!
Roberto Venturi
12 marzo 2012 alle ore 19:03Sei cosi idiota che ti stai dando del tu!
pino
11 marzo 2012 alle ore 19:15215 La pena di morte, le esecuzioni e le condanne eseguite nel 2010
www.quaeram.blogspot.com/2012/03/la-pena-di-morte-le-esecuzioni-e-le.html
216 Intenzioni di voto Camera Deputati del 28 febbraio
www.quaeram.blogspot.com/2012/03/intenzioni-di-voto-camera-deputati-del.html
217 Cosa sono i VIRUS informatici
www.quaeram.blogspot.com/2012/03/cosa-sono-i-virus-informatici.html
218 Cosa sono i WORM informatici
www.quaeram.blogspot.com/2012/03/cosa-sono-i-worm-informatici.html
219 Quanti ne siamo nel mondo in questo istante
www.quaeram.blogspot.com/2012/03/quanti-ne-siamo-nel-mondo-in-questo.html
m5
14 marzo 2012 alle ore 22:06Ora ci danno al 6%
Intenzioni di voto Camera deputati del 12 marzo 2012
www.quaeram.blogspot.com/2012/03/intenzioni-di-voto-camera-deputati-del_14.html
Tacho Pro 2008
11 luglio 2014 alle ore 11:12Pretty good post. I found your website perfect for my needs. Thanks for sharing the great ideas!
