Siamo cio’ che mangiamo

Siamo quello che mangiamo
(09:30)

Dopo il caso straordinario di Matteo Dall’Osso guarito dalla sclerosi multipla grazie a cure dovute a ricerche personali, Leonardo Rubini ci spiega come è riuscito a guarire con metodi alternativi e naturali dalla retticolite ulcerosa. Ascoltatelo, può cambiare la vita di chi è ammalato.

Intervista a Leonardo Rubini:
La “medicina” Omega 3 (espandi | comprimi)
Ciao amici di Beppe Grillo, sono Leonardo Rubini e sono qui per parlarvi della mia esperienza relativamente a una malattia cronica intestinale che si chiama rettocolite ulcerosa. Questo è purtroppo il mio certificato che un po’ di tempo fa mi hanno fatto su una invalidità civile relativa a questa malattia del 60%. Oggi ho intrapreso una strada che mi ha portato a togliere tutti i sintomi relativi a questa malattia e,

Una pastiglia al giorno (espandi | comprimi)
Relativamente all’alimentazione è importante sapere che esistono molti luoghi comuni avvalorati dalla cultura recente che è sostenuta molto dal commercio, per cui noi siamo cresciuti con dei punti di riferimento che in realtà sono proprio quelli che creano dei problemi: pane, la pasta, il riso, la pizza, l’orzo e chi più ne ha più ne metta, i latticini (formaggio, latte, yogurt, derivati etc.), anche i legumi danno dei problemi.

Sito di Leonardo Rubini