
Cicciolina pensionata
19 settembre 2011 alle ore 17:37•di MoVimento 5 Stelle
"Cicciolina va in pensione. Dopo 5 anni di onorata carriera parlamentare (1987-1992) e una sola legislatura, l'ex onorevole Ilona Staller, che compie 60 anni il 26 novembre, dal mese successivo percepirà il vitalizio previsto dalla legge. Circa 3 mila euro lordi. "Pensi che me l'ero persino dimenticato. Ma non mi vergogno, non ho derubato nessuno, quei soldi me li sono meritati" ha detto.
E certo che se li è meritati. Cinque anni tra i banchi del parlamento ed è fatta. Io, invece, sono sedici anni che faccio l'ingegnere informatico (ma dipendente). E sono sicuro che nonostante versi ogni mese i contributi (per pagare la pensione anche agli ex parlamentari) la pensione non ce l'avrò mai. Neanche dopo 40 anni di lavoro. Perché io, in realtà, quei soldi non me li sono meritati. Ma Cicciolina sì."
Edward
Commenti (79)
gasperino er carbonaro
19 settembre 2011 alle ore 17:43La figa paga....non l'informatica....
l.
19 settembre 2011 alle ore 17:46Ringraziate pannella!
Quell'imbecille cronico!
E c'è qualcuno che ancora lo vota!
Questi radicali liberi non se ne vanno nemmeno con la vitamina E!
salvino roma (com)
19 settembre 2011 alle ore 17:53Affinche si darà da vivere a questa gente non si può poi lamentarsi che va male . Siamo nudi e liberi come le rondini beati come i topi non facciamoci intrappolare . ALCE NERO
Luca Brischetto
19 settembre 2011 alle ore 17:56Girano i maroni anche a me, a pagare Cicciolina, ma mi fa incaxxare meno contribuire a pagare la sua pensione, che quella, ben piu' elevata, che saremo costretti a pagare alle varie Santanché, Brambilla, Ronzulli, Savino, Prestigiacomo, Carfagna, Melandri ecc.
Almeno Cicciolina, qualche momento di gioia ce l' ha dato......
cristina .
19 settembre 2011 alle ore 17:57non entro nel merito se la signora si merita o non si merita la pensione.
ha anche detto che sarebbe pronta a donare in beneficenza la propria pensione purche' lo facciano anche altri.
la signora tanto criticata ci mette di fronte allo specchio e cioe'
che da quando esiste questa legge sulle pensioni parlamentari
IL POPOLO ITALIANO DORME
non critichiamo solo lei, ma anche gli altri prima di lei.....
personalmente dico: brava Cicciolina!
valerio s
19 settembre 2011 alle ore 19:50concordo!
harry haller
19 settembre 2011 alle ore 18:04Lei sì, che ha dato, e tanto, agli Italiani: indimenticabili pellicole piene d'amore per gli esseri umani (ma anche per gli animali: cavalli, mi sembra di ricordare)..Insomma , se la danno alle varie e vere troione incompetenti che siedono in Parlamento, non vedo perchè negarla a chi davvero si è adoperata anima e corpo (soprattutto corpo)....
l.
19 settembre 2011 alle ore 18:07Fu candidata dai radicali, quelli che inventarono il termine "partitocrazia"!
Che strano paese, l'Italia!
p c
19 settembre 2011 alle ore 18:10Tu vile ingegnere informatico che pretendi una pensione, l'hai mai dato il c..o? (metaforicamente, non vale, è troppo semplice e l'abbiamo dato quasi tutti, anch'io che sono ingegnere civile) E allora paga i contributi e zitto! Non fare anche te il "cialtrone di merda"...
Massimo Luongo
19 settembre 2011 alle ore 19:00Bisognerebbe mandarli a farsi dare in culo, smettere di dargli la pensione, senatori e parlamentari mandarli a governare a gratis per la patria, probabilmente se fossi così andrebbero al governo solo volontari che vogliono realmente fare qualcosa per la comunità, hanno rotto i coglioni tutti ma cazzo andiamo a Roma tutti a ribellarci
Stefano R.
19 settembre 2011 alle ore 19:06Giusto! Con tutti quei pompini che ha stampato a destra e a sinistra, se la merita una bella pensione. Ma la pensione di invalidità alle mascelle e alla mandibola, bocchinara!!! Come bocchinari sono tutti quei politici di merda che gestiscono la nostra italietta.
Bye bye
Claudio Franceschini
19 settembre 2011 alle ore 19:06E' una vergogna si'!!! Tanti giovani fanno fatica a trovare il posto di lavoro, lavoreranno per anni senza essere sicuri di una pensione e paghiamo i nostri politici ed ex politici per farci prendere in giro tutti i giorni!!! E' ora di finirla, ribelliamoci...mandiamoli a casa!!!!! Ma alla svelta pero'!!!! Prima che ci facciano affondare...il tempo stringe!!!!!
angelo mora
19 settembre 2011 alle ore 19:12pensa che pannella oltre alla cicciolina ha scoperto rutelli e.... capezzone , un vero talent scout della merda. comunque tra una puttana e un puttaniere io preferisco la prima perche' e' un mestiere sporco e duro , e' molto piu' facile un pompino e via e si entra nella giunta regionale lombarda. angelo
Fausto Piazza
19 settembre 2011 alle ore 22:28Contesto l'analisi del video. Per caso non è arrivato nessuno. Cicciolina e Toni Negri furono fatti eleggere dal segreterio di partito Marco Pannella proprio per dimostrare che i segretari di partito, allora come adesso, possono farsi e fare eleggere chi vogliono per quante volte vogliono in barba a qualsiasi volontà espressa dal voto popolare.
Il messaggio di Pannela passò allora in sordina,ma questo episodio nè dimostra ancora la forza a distanza di anni, facendolo tornare alla ribalta in un momento difficile per il paese. I parlamentari non sono gli unici a godere di questi privilegi. Tanti altri hanno usufruito di baby pensioni e pensioni di rispetto senza avere versato i relativi contributi. Diciamo che rimangono la punta di diamante in questo tipo di privilegi.
In realtà durante tutti questi anni sempre amministrato i soldi pubblici, cioè le nostre tasse e il debito, a proprio escusivo vantaggio con il solo scopo di mantenere il potere, soffocando qualsiasi dissociato, come a suo tempo fu il partito radicale, in un mare di privilegi.
Per questo ritengo che tutti i parlamentari che si sono succeduti in tutti questi anni debbano essere ritenuti responsabili di questo enorme debito pubblico, e perciò rispondere in prima persona con tutti i loro beni presenti e futuri del debito pubblico contratto a loro esclusivo favore. Anche quelli che potevano controllare l'operato dei loro collegio e non l'hanno fatto hanno le stesse responsabilità di quelli che hanno sperperato. Avrebbero almeno dovuto avere la decenza di dimettersi, anzichè usufruire anch'essi di questo sistema perverso.
Giuliano Cireddu
19 settembre 2011 alle ore 19:15Ma sul serio? e cosa cribro ha mai combinato, in parlamento, per aver diritto alla pensione?
gagliardo giuseppe
19 settembre 2011 alle ore 19:17http://www.youtube.com/watch?v=Rgp4V1uwlrQ porca puttana a noi ci hanno inculato senza darci un euro.
Giuseppe Costantino Budetta
19 settembre 2011 alle ore 19:33Napoli, 19/9/2011
Oggetto: Italia dei disvalori
Caro Beppe,
avendo appreso che l'Onorevole Di Pietro ha candidato il figlio alla Regione Abruzzo, mi chiedo: mio figlio cosa penserà? Si convincerà che il futuro dei figli dipende solo dalla valenza dei padri. Vedi anche l'On. Bossi Junior.
Mi ricordo che l'On. Di Pietro riuscì a far approvare un comma nella riforma universitaria (rif. Gelmini) che impediva l'assunzione nella stessa struttura dipartimentale dei parenti fino alla quarta generazione. Il Di Pietro padre dirà: e che ci azzecca?
Ci azzecca e come: alcuni imputati stanno in carcere per anni sulla base della semplice convinzione del potere giudicante (il giudice). Idem, per il popolo: chi è così ingenuo da ritenere che il Di Pietro padre non voglia sistemare il figliuolo in una carriera dalla grassa remunerazione?
Egli dirà: ma gli elettori giudicano.
Totò gli avrebbe risposto: ma mi faccia il piacere.
Giuseppe C. Budetta
roberto m.
19 settembre 2011 alle ore 20:01la colpa è solo nostra che permettiamo che un mucchio di str***i possano fare delle leggi di questo tipo.é ora di svegliarci, impicchiamoli tutti!!!!
Lukar
20 settembre 2011 alle ore 10:39Mi stupisce di più che prostitute e prostituti, cocainomani, ladri e incompetenti facciano parte di questa maggioranza e di questo governo pretendendo anche di essere una classe politica etica e moralizzatrice... La Carfagna cos'è? Pensate sia forse meglio di Cicciolina? Pensate che un Ministro delle Pari Opportunità che non rilascia neanche una dichiarazione in un momento un cui appare chiara la connessione tra politica e prostituzione (perché lei stessa frutto di queste dinamiche) sia più accettabile? Almeno Cicciolina ne ha fatto una onesta professione! Aggiungerei che Ilona Staller tutto è tranne che una stupida... e andrei a vedere cosa ha fatto in parlamento lei e cosa hanno fatto (e fanno) altri.
valerio s
19 settembre 2011 alle ore 20:03come dice cristina
IL POPOLO ITALIANO.. DORME!
in due parole c'è tutto il succo per il quale ci ritroviamo con queste superpensioni regalate alla faccia di chi invece non le vedrà mai.
NON CI PIANGIAMO ADDOSSO!
QUESTO LUSSO DELLA POLITICA FINIRA' NEL MOMENTO IN CUI VERAMENTE MILIONI DI CITTADINI AD OLTRANZA VANNO AD OCCUPARE MONTECITORIO FINO A CACCIARLI FUORI A CALCI TUTTI QUANTI!!!!!
negro cosimo
19 settembre 2011 alle ore 20:39se non siete d'accordo andate al palazzo e impiccateli tutti fate giustizia popolare a i prossimi sanno cosa li aspetta se no basta state zitti e continuate a lamentarvi
Matteo Pietri
19 settembre 2011 alle ore 20:14be Ciccolina è una troia e quindi se li è meritati come ogni altro parlamentare, almeno lei era onesta con il suo ruolo da troia, mentre oggi ci vogliono fare credere di essere delle intellettuali o intellettuali perché dei prostituti ce ne sono in parlamento veramente tanti
konrad
19 settembre 2011 alle ore 20:47ma che vi lamentate siete solo dei lamentosi buoni solo per piangere se ne avete le palle piene
fate la rivoluzione e ammazzateli tutti i prossimi impareranno
che patela (sgangaballe)
19 settembre 2011 alle ore 21:00tutto è relativo
ainstain
Sergio Silvestri
19 settembre 2011 alle ore 21:00Cicciolina, 3000 euro al mese come ex parlamentare ... Per anni abbiamo pagato per vedere mentre la inchiappettavano, adesso la paghiamo mentre lo fa a noi.
Luca Brischetto
20 settembre 2011 alle ore 09:10Grande !
alvaro
19 settembre 2011 alle ore 21:34Che delusione svegliarsi la mattina e sapere che siamo in mano a criminali vestiti di bianco,con le banconote che fuoriescano dalle tasche con la scritta euro..che delusione accendere la tv e vedere quella sagoma buffa,col viso tirato dai chirurghi,colui che aveva promesso un milione di posti di lavoro..tutte falsita'raccontate dal ns presidente del consiglio,che oggi vanta un primato,e cioe' ,"quello che ha ridotto l'italia un paese di merda,riducendolo con i strcci al culo..Oggi assistiamo come una porno star si becca una pensione di svariate migliaia di euro,mentre nella realta'i veri pensionati che hanno speso meta' della loro vita lavorando onestamente prendeno una pensione da fame..una realta' indecente degna di tremonti & compani che fanno il giochino delle tre carte sulla pelle di tutti gli italiani...svutando le tasche dei poveri per gonfiare quelli dei ricchi...E' UNA SCHIFOSA REALTA'...
riccardo cristini
19 settembre 2011 alle ore 21:35ma io mi chedo,con tutti i soldi che avrà fatto a succhiare uccelli e i restanti a prenderli nel culo,perchè penso che 2 palanche le abbia guadagnate sto brutta figa perchè c deve cagare ancora la minchia facendosi mantenere a 3.000 eu.al mese con tutti quelli che già paghiamo..ma alla fine i tanti stipendi dei nostri bei politici pieni d merda li anno ridotti non si è più saputo niente,ma si dai meno male che abbiamo il papa che accoglie gli immigrati..sig.Grillo la saluto e le faccio tanti auguri.
angelo f.
19 settembre 2011 alle ore 23:12il porno costa|||||||||
il mito del superuomo che in Italia prevale, porta ad innumerevoli conseguenze:
-un presidente del consiglio voglioso e "maschio"
-un governo di maggioranza con delle pompinare
-parlamentari che inculano il popolo
-cicciolina che va in pensione a spese del popolo troglodita,succube della chiesa e della figa.
Diventate tutti gay che è meglio.
Alessandro Gabrielli
19 settembre 2011 alle ore 23:15Mi pare si scopra l'acqua calda.Essendo stata parlamentare ovvio che cicciolina prenda la pensione.Del resto negli anni dell'adolescenza cicciolina mi ha dato cose che parlamentari come Cicchitto non mi daranno mai,e meno male.
Fausto Piazza
19 settembre 2011 alle ore 23:17Contesto l'analisi del video. Per caso non è arrivato nessuno. Cicciolina e
Toni Negri furono fatti eleggere dal segreterio di partito Marco Pannella
proprio per dimostrare che i segretari di partito, allora come adesso,
possono farsi e fare eleggere chi vogliono per quante volte vogliono in
barba a qualsiasi volontà espressa dal voto popolare, terrorista e pornostar compresi.
Il messaggio di Pannella passò allora in sordina,ma questo episodio nè
dimostra ancora la forza a distanza di anni, in un momento difficile per il paese, proprio causato da simili comporatmenti irresponsabili. I parlamentari non sono gli unici a
godere di questi privilegi. Tanti altri hanno usufruito di baby pensioni e
pensioni senza avere versato i relativi contributi. Diciamo che
rimangono la punta di diamante di questo e anche altri privilegi.
In realtà durante tutti questi anni sempre amministrato i soldi pubblici,
cioè le nostre tasse e il debito, a proprio esclusivo vantaggio con il solo
scopo di mantenere il potere, soffocando qualsiasi dissociato, come a suo
tempo fu il partito radicale, in un mare di privilegi.
Per questo ritengo che tutti i parlamentari che si sono succeduti in tutti
questi anni debbano essere ritenuti ugualmente responsabili del debito
pubblico, e perciò rispondere in prima persona con tutti i loro beni
presenti e futuri contratto a loro esclusivo favore.
Anche quelli che semplicemente sedevano senza possibilità di governare potevano controllare l'operato dei loro colleghi e non
l'hanno fatto hanno le stesse responsabilità degli altri che hanno governato. Avrebbero almeno dovuto avere la decenza di dimettersi, anzichè
godere ai qeusto sistema di privilegi.
ALEZ A.
19 settembre 2011 alle ore 23:42ok, lei fa scandalo...ma dovremmo protestare in modo serio affinchè questi cazzo di privilegi vengano tolti a tutti....fare la manifestazione pacifica di un pomeriggio serve a poco...per molti è una gita fuori porta....noi dobbiamo farci sentire in modo serio...non siamo dei buffoni cazzo
lucab
20 settembre 2011 alle ore 01:20usare nel post cicciolina e' offensivo. Il problema sono i vitalizi dei parlamentari non i singoli che li percepiscono. Forse che Veltroni o altri sino persone per definizione migliori di cicciolina ?
libero pazzo
20 settembre 2011 alle ore 04:14cicciolina i voti li ha presi davvero perché c'ea un altra legge elettorale e chi la votava sapeva benissimo chi era e cosa faceva!
Queste qui di ora non si sa chi sono e non si sa che fanno fino a quando non interviene la magistraturra eppure vanno in parlamento senza prendere i voti perciò son molto ma molto peggio della cicciolini che ha fatto divertire un sacco di ex ragazzini senza accecarli.
libero pazzo
20 settembre 2011 alle ore 04:16fate l'amore e non fate la guerra !
roby f.
20 settembre 2011 alle ore 08:16OGNI ALTARE HA LA SUA CROCE!....lo sapiamo bene quanto e cosa prendano i parlamentari e gli ex parlamentari.
Ora abbiamo una "emergenza democratica" e cioè dobbiamo dimostrare con i numeri che questa opposizione e maggioranza, non rappresentanto più la vera maggioranza del POPOLO!.
Ieri sera ho sentito due dementi del PD Piemeontese che affermavano che la TAV è un'opera che è stata approvata in modo democratico! questo è alto tradimento!!!...andrebbero fucilati sul posto!!io non ho mai votato e mai deciso di far realizzare quest'opera!.
Bisogna uscire allo scoperto e prenderli tutti a randellate nella testa!!
upondu pondu
20 settembre 2011 alle ore 08:53Vorrei ricordare che Cicciolina non fu nominata dai partiti, ma prese una valanga di voti. Quindi, indipendentemente dal mestiere che faceva, non vedo perché non dovrebbe prendere la pensione al pari dei suoi colleghi parlamentari.
Piuttosto:
1) gli imbecilli che in massa la votarono sono la dimostrazione di come molti italiani usano uno strumento importantissimo quale il voto ;
2) bisognerebbe eliminare il vitalizio ai parlamentari tutti, in quanto non è possibile che dopo solo 5 anni di lavoro ( lavoro?) maturino il diritto a cifre così alte.
3)oggi, dal parlamento ai consigli regionali, le "ciccioline" sono tantissime, e in parlamento sono NOMINATE, senza avere preso un solo voto di preferenza.
Maurizio Rossetti
20 settembre 2011 alle ore 09:54Il problema non è Cicciolina in se per se. Cicciolina è un pretesto. Secondo te è giusto che una persona che "lavori" 5 anni abbia diritto ad una pensione di 3.000 euro? Inoltre Cicciolina ha preso voti per altre capacità e non certo per capacità politiche o sociali...
Alessandro L.
20 settembre 2011 alle ore 09:00Che li abbia meritati o no, questo è un diritto acquisito da togliere. Le pseudo leggi fatte da chi ne beneficia, non possono essere diritti acquisiti ed il popolo si deve riappropriare di ciò che gli viene tolto. I loro soldi li hanno già "guadagnati" (si fa per dire) quando erano in parlamento, non hanno diritto a vitalizi
Ferdinando De Fenza
20 settembre 2011 alle ore 09:17Bhé dai, cicciolina ha dato tanto al paese...Più che altro l'ha data a tanti!! santa donna! :D
cristiano averame
20 settembre 2011 alle ore 09:20So che si è sempre contro i vitalizi, ma ora tutto sto casino perchè è una pornostar ... che ipocrisia di merda.
Giacomo Drago
20 settembre 2011 alle ore 09:43Esatto, perché è una pornostar. Perché esiste ancora il concetto di decenza. Perché c'è ancora chi ritiene che sia inopportuno essere rappresentati in parlamento da una pornostar.
Una pornostar può essere stipendiata dal suo editore, non dalla comunità.
cristiano averame
20 settembre 2011 alle ore 16:35chi se ne frega se è una pornostar? mi avessero detto che non era laureata/preparata/motivata ... c'è da scandalizzarsi più per figli di papà o prostitute vere a mio modo di vedere.
Che valori deve avere una persona per essere in parlamento ( in teoria dico, visto che il nostro è una cloaca)?
Onestà? essere di parola? impegno? capacità di qualche tipo?
Non mi dite un cristiano senso del pudore perchè non ha senso.
tutto il resto non è incompatibile con l'essere una pornostar.
David Zambe
20 settembre 2011 alle ore 09:36E' solo una troja che si è fatta pure un cavallo... Schifo italiano...
joelong
20 settembre 2011 alle ore 10:03dipentichiamo che ha svolto un lavoro usurante?
Gianfranco Brambati
20 settembre 2011 alle ore 10:08Se la buttiamo in caciara (come dicono a Roma) alla fine se ne esce male. Il problema non è Cicciolina e ancora una volta se ne parla in maniera distorta guardando il dito anzichè la luna. Abbiamo un parlamento che come "diritto acquisito" ha che per i suoi membri bastino 5 anni di contributi per avere diritto a un vitalizio. Se lo chiedessero i metalmeccanici state sicuri che Confindustria, Marchionne e la Banca Centrale griderebbero allo scandalo parlando di repubblica dei Soviet! Basterebbe "dare" ai parlamentari una pensione proporzionata a quanto hanno versato, come si fa con i metalmeccanici. Insomma, basterebbe trattarli da persone normali. E' così difficile? Se lo è vuol dire che abbiamo qualche problema...
Giorgio Andreucci
20 settembre 2011 alle ore 10:10mica girava solo fra i banchi del parlamento, in 5 anni ha "visitato" più di mille detenuti ... capisci a me
marco giordano
20 settembre 2011 alle ore 10:16non credo che il problema sia Cicciolina, a parole siamo tutti sempre molto bravi, ma chi non vorrebbe ricevere lo stesso trattamento? Chi avrebbe rifiutato una tale offerta? Non siamo ipocriti, il punto non è Cicciolina, i punto è la nostra "educazione", il nostro modo di fare, la nostra "cultura". Ci troviamo nella situazione attuale perchè siamo stati educati così da chi dovrebbe darci l'esempio. In Italia, più rubi (o Ruby che dir si voglia) e più sei "bravo". Il problema siamo noi, prendersela con Cicciolina o con i calciatori è troppo semplice.
PRENDIAMOCELA CON NOI STESSI!!! e cominciamo ad usare la nostra testa per pensare ed agire e comportarci. Usciamo dal gregge...
Chiara Mente
20 settembre 2011 alle ore 10:22Non solo. Ma Cicciolina li prende da 60 anni e la Marcegaglia non dice niente. Tu li prenderai a 66 anni e la Marcegaglia dice che sarai troppo giovane per la pensione. Inoltre, se sei un ingegnere che lavora presso una industria privata, sappi che a 50-55 anni o giù di lì, ti diranno pure che sei troppo vecchio per restare in fabbrica e ti inviteranno ad uscire, magari proponendoti uno scivolo che finora portava pure a qualcosa, ma da oggi porta alla disoccupazione e basta. E non c'è un imbecille di sindacalista che dice queste cose quando la Marcegaglia spara cazzate come innalzare ancora l'età pensionabile.
Mister72
20 settembre 2011 alle ore 10:42Purtroppo anche io sono un ingegnere informatico (dipendente presso un privato) che sa già che non potrà mai arrivare alla pensione.
La situazione è ormai intollerabile. Non capisco come possiamo continuare ad accettare che questa categoria di politici nullafacenti (anzi peggio perché stanno distruggendo il paese) continuino a poter rappresentare noi.
Devono immediatamente cancellare ogni tipo di privilegio di cui tutti ormai siamo a conoscenza.
E sono solo cazzate che l'eliminazione dei privilegi non gioverebbe al paese! Ma scusate, vabbé che da ingegnere capisco benissimo che le spese dei vitalizi incidono pochissimo nel mare dei debiti che abbiamo, ma allora anche io voglio essere esonerato nel pagare le tasse. Il mio contributo è tendente a zero se rapportato al debito nazionale....perché allora non mi esonerano dal pagare le tasse??...
Spero di aver fatto capire il conto da 'ingegnere' che ho voluto dimostrare e che le scuse di questi politici saltimbanco sono stupide ed insensate almeno quanto loro ed i solo partiti.
Alfredo Bonetti
20 settembre 2011 alle ore 10:56Almeno questa zoccola fu eletta dal popolo e no come quelle che siedono ora....
alessandro sperduti
20 settembre 2011 alle ore 11:05ho il vomito dopo aver sentito la sua intervista. mica cogliona che rifiuta i 3000 euro! i coglioni sono quei 20.000 segaioli che l'hanno votata all'epoca. spero che siano tutti con la pensione minima oppure tra quelli che in pensione non ci andranno mai perchè i soldi saranno finiti prima per far mangiare lei e tutti quei 1100 delinquenti e affini che risiedono in parlamento. siamo un popolo di coglioni...questa legge non la cambieranno mai altrimenti si segherebbero le gambe da soli. se non facciamo un referendum non cambierà mai nulla. aboliamo a furor di popolo le pensioni e i privilegi vomitevoli che hanno e togliamoci dai coglioni tutte queste zecche merdose!
roby f.
20 settembre 2011 alle ore 11:58Tutto quanto fa spettacolo! parlano di tutto nelle TV di regime..tranne di quello che dovrebbero parlare!!the show must go on...guardate l'IDV..alla festa invitano due politici Marrazzo e Storace..!a tonino, c'hai preso per scemi!...vedi se a mosso il culo per andare dalle due donne in carcere a Torino!
L'importante è che il popolo discuta di cazzate!!!mentre siamo allo sbando totale!!!.
valerio s
20 settembre 2011 alle ore 13:01che schifo!!!
perfino l'IDV
roby f.
20 settembre 2011 alle ore 13:39Ora s'è capito perchè nel circolo dell'idv di termoli si sono dimessi in massa!!o sbaglio!
Pietro M.
20 settembre 2011 alle ore 13:21Non è vero che va in pensione! Va in albergo ... a ore!
nicola battaglia
20 settembre 2011 alle ore 13:26IL problema non è cicciolina,il vero problema sono i privilegi che hanno questa massa di incapaci corrotti e corruttori..ma hanno ragione loro...noi stiamo ancora a litigare fra destra e sinistra o peggio non andiamo a votare
Andrea Caroli (elettrociccio)
20 settembre 2011 alle ore 13:53A parte che una persona qualunque andrà in pensione, con molto meno, dopo i 60'anni, dopo una vita di vera fatica, sempre che andrà in pensione.....ecc. Ma siamo proprio sicuri che se li sia "meritati" con la sua "costante" e "indispensabile" presenza in parlamento nei "pesantissimi" 5 anni di mandato? Un dubbio che ho, visto che alcuni parlamentari si fanno vedere si e non un paio di volte e questa c'aveva pure da fare..........
franco G.
20 settembre 2011 alle ore 14:04Edward... nun fa' accussì...
Tu hai tutte le ragioni del mondo, ma te la prendi con Cicciolina, che semplicemente ha sfruttato ondizioni favorevoli come farebbe praticamente la totalità delle persone.
Avanti, dimmi: se ti dessero la possibilità, nel tuo CCNL (contratto collettivo nazionale di lavoro) di categoria, di andare in pensione alle stesse condizioni dei parlamentari, le rifiuteresti ? Diresti: "no, voglio lavorare prima 35 anni e poi andare con 1500 euro" ?
Te lo dico apertamente: io non ti crederei.
E se pure tu fossi la mosca bianca (mai vista una...), quanti farebbero come te ?
E allora friniamola, e mettiamo in croce piuttosto chi queste condizioni bestialmente inique ha creato e; se proprio te la vuoi prendere con qualche singolo, fallo non con una pornostar ma magari con qualcuno che se ne è uscito condannato o prescritto da processi per reati infami, reati che hanno implicato a volte morte e disperazione senza fine per chi ne è stato vittima.
Adriano
20 settembre 2011 alle ore 14:09beh... prese 20.000 preferenze che non sono poche, presentò 7 proposte di legge come primo firmatario e 2 come cofirmatario, 24 interrogazioni con risposta scritta, ed intervenne 2 volte in aula su progetti di legge.
orfeo nitrebla
25 ottobre 2011 alle ore 20:08E' STATO UN LAVORO DURISSIMO PER CINQUE ANNI
STIPENDIATA A PESO DORO . E TU DICI CHE MERITA
UNA PENSIONE DI TREMILA EURI AL MESE. MONAAAA!
Claudio Sachespi
20 settembre 2011 alle ore 14:20Cicciolina avrà la pensione?
Se li è meritati?
Non è colpa di Cicciolina ,lei si si avvale di un diritto che qualche ebete ha inventato...
Invece di fare i referendum su cose inutili dove basta una seduta in parlamento per decidere, facciamo un referendum abriogativo di tutte ste ingiustizie....
Ireneo G.
20 settembre 2011 alle ore 14:33Sig. Edward,
forse Lei, ancora non si è reso conto che in Italia, non sono le persone oneste, lavoratrici, che mandano (se possibile)avanti la Nazione...no...! Sono le escort oppure '' tipo quella cui Lei si riferiva nella sua lettera,''che se la spassano alla faccia nostra,insieme a chi ci dovrebbe rappresentare in questo pianeta...Adesso capisco, come mai danno il foglio di via, alle prostitute straniere che vengono prese durante le retate...
le nostre, facevano la fame...mah!!
Fabio F.
20 settembre 2011 alle ore 14:45Non toccatemi Cicciolina!!!!
Con tutto quello che ha fatto per tutti i ragazzi della mia generazione. Sempre presente nei momenti di solitudine e sconforto, bastava inserire una cassetta nel videoregistratore ed eccola bella e generosa a farti trascorrere una mezz'oretta di piacere.
Educatrice (sessuale) di tutti i ragazzi.
Mi ricordo l'attesa spasmodica dell'uscita dei suoi film. Epici "Banane al cioccolato" e "Mondiali" nel 1990 con Moana...
Animalista convinta (serpenti e cavalli) è una che ha dato tanto, ma veramente tanto, anzi tutto.
davide vigmati
20 settembre 2011 alle ore 15:22Poverina a dato via molto del "suo" va tutelata!!!!
Voglio un vitalizio anche per la Mucca Carolina che è sicuramente un simbolo dell'Italia (in tutti i sensi)
quando pensate di mandarli a casa o li licenziate questa immagine Italiana?
Carmelo Di Stefano
20 settembre 2011 alle ore 15:32Il problema non è Cicciolina. Lei è stata eletta democraticamente (in base ai voti di preferenza ricevuti) ed ha fatto onestamente il suo lavoro di deputato, sicuramente meglio dei parlamentari di oggi (che sono stati nominati dalle segreterie di partito) i quali nella maggioranza si sono prostituiti per votare le leggi che salvano il culo del loro protettore (= Silvio Berlusconi).
Il problema è il sistema pensionistico che dà a gli ex-parlamentari una pensione di 3000 Euro dopo solo 5 anni di lavoro. Un operaio è obbligato (!) a lavorare 40 anni e se riceve una pensione, sarà di più o meno 1000 Euro al mese. Per dirla in breve: il problema è quel sistema (voluto dai parlamentari) che finanzia un sacco di parassiti facendo pagare coloro i quali lavorano veramente e pagano le tasse dirette (cioè detratte dallo stipendio).
Insomma, ci vuole una rivoluzione popolare per far cadere questo sistema!
giuseppe verdi
23 settembre 2011 alle ore 10:07Pienamente d'accordo su tutto!
:-)
Ezio Ruggeri
20 settembre 2011 alle ore 15:47Sig. Edward
Credo che prima di dare fiato alle corde vocali bisogna che si informi bene.Quella che lei chiama Cicciolina con tono dispregiativo e' stata una parlamentare eletta democraticamente al pari di tanti altri parlamentari che, solo per essere stati tali per un solo giorno, prendono un vitalizio di piu' di tremila euro mensili. non vedo perche' non dovrebbe avere ciò che le spetta, tra l'altro anche meritati, perche' e' sempre stata presente, ha partecipato attivamente alla vita parlamentare. Lei, mi dica, aveva bisogno di visiblita' ?
betty boop
23 settembre 2011 alle ore 14:48Eh sig. Ezio, ce l'aveva anche lei SOTTO IL BANCO DEI DEPUTATI, per dire che è stata taaaaanto brava?
Ma si vergogni, di sicuro lei non è una persona che lavora molto e non sa nemmeno cosa sia lavorare
valter r.
20 settembre 2011 alle ore 18:23almeno l'avessero fatta ministro delle pari opportunità con esercizio delle funzioni direttamente sul territorio,allora si che se lo sarebbe strameritato il vitalizio da parlamentare,e sarei stato ben felice di DARGLIELO di persona... quale miglior modo di vedere impiegati cosi proficuamente i soldi delle nostre tasse????? uahhhh uahhhh!
simone angeli
20 settembre 2011 alle ore 20:05Lei è stata eletta democraticamente, non attraverso liste di partito, si è presentata per quello che è, contrariamente a certi politici che si spacciano per bravi cattolici, per poi essere denunciati per corruzione,favoreggiamento della prostituzione,ecc. è sempre stata leale col suo programma politico contrariamente a certi deputati che si vendono da un partito all'altro per mantenersi la poltrona. Io inorridisco se penso che percepiranno la pensione Scilipoti e tutti i compari che hanno salvato il governo al solo scopo di avere la pensione, Capezzone che da radicale è saltato dal padrone, Calderoli, la minetti, romani, dell'utri, la santanchè, ghedini,ecc. che sparano continuamente minchiate e sono più prostitute di cicciolina.
marina c.
20 settembre 2011 alle ore 20:52IL PUNTO E' CHE DAL 2010 LA RIFORMA E' CAMBIATA E PERTANTO SE NON HAI MATURATO 40 DI CONTRIBUTI (E NON CREDO SIA IL CASO DELLA STALLER)VAI IN PENSIONE DODICI MESI DOPO AVER MATURATO E PERTANTO AVREBBE DOVUTO ANDARE A 61 ANNI E NON A 60.
LA FORMIDABILE COPPIA PDL E LEGA HA CONFERMATO IL PRIVILEGIO DEL PRIVILEGIO.
LE DONNE DIPENDENTI PRIVATE A 61 E LE PARLAMENTARI A 60.
BOSSI, ROMA LADRONE EHHHHH........ BALUBA.
SU BERLUSCA NON MI PRONUNCIO, NON SI PUO' SPARARE SULLA CROCEROSSA.
LA LISTA COMUNQUE E' LUNGA, PERLOMENO DA QUELLO CHE SCRIVONO I GIORNALI : SGARBI,SCALFARI, SQUITTIERI,PAOLI TONI NEGRI E, DULCIS IN FUNDO, VELTRONI CHE E' NATO NEL 1955(COME LA SOTTOSCRITTA) E PRENDE IL VITALIZIO ( SI SONO INVENTATI QUESTO TERMINE CHE SIGNIFICA RENDITA/ASSEGNO, SI VERGOGNANO A CHIAMARLA PENSIONE, LI FARA' SENTIRE ANZIANI) GIA' DA ANNI. IO NOOOOOOOO!!!!!
Simone Arrighi
21 settembre 2011 alle ore 19:37Devo dire che abbiamo oltrepassato il detto "Siamo alla Frutta" noi abbiamo già pagato il conto e stiamo uscendo, metaforicamente parlando, dal ristorante.
Non abbiamo più ritegno, togliamo le 13me ai dipendenti pubblici, minacciamo di togliere le agevolazioni sanitarie e assistenziali, creiamo solo carrozzoni finalizzati a far sedere pèolitici trombati e oltretutto diamo anche il vitalizio a chi in parlamento, sede del governo che dovrebbe essere super-partes con la sola volontà di sostenere il paese, si presentò seminuda e urinò.
Solo una piccola precisazione, quei soldi che Lei dice di meritarsi, in che forma se li è meritati?
Simone
claudio tedeschi
22 settembre 2011 alle ore 08:23Sono da cacciare via tutti...dalla A alla Z!!!!!!!!!!
LUCA P.
24 settembre 2011 alle ore 09:01Solo una parola......VERGOGNATEVI !!!!
piero maniscalco
24 settembre 2011 alle ore 12:08questa è l'ennesima presa per il culo da parte del parlamento. tagli a destra e sinistra, innalzamento età pensionabile delle donne e alla fine mandiamo l'assegno mensile a cicciolina. dobbiamo svegliarci tutti! questi criminali fanno solo il loro tornaconto! noi paghiamo i contributi per cicciolina, amato, prodi e tutti gli altri deliquenti. noi nn ne avremo mai pensione con dei fuorilegge al governo. appropriatevi di nuovo della sovranità gente!!
orfeo nitrebla
25 ottobre 2011 alle ore 19:51SOLO LA SOVRANITA' POPOLARE POTREBBE SALVARCI.
MA PURTROPPO IN ITALIA SIAMO IN POCHI A CONOSCERLA. W LA COSTITUZIONE SVIZZERA!
wallabi
28 settembre 2011 alle ore 01:04perchè deve far scandalo che cicciolina prenda la pensione, piuttosto che un altro qualsiasi dei parlamentari?il punto è che dovrebbero fare la ricongiunzione con gli altri contributi come tutti gli altri
larimacolpelo l.
2 novembre 2011 alle ore 11:29Perchè non farci 2 risate con una bella poesia su Cicciolina, la nuova/vecchia politica di sucesso? Vedi su www.larimacolpelo.com
