Napolitano e il popolo di CL

“Ieri sera guardavo il Tg..Ad un certo punto arriva il servizio sul “Meeting di CL”..Ho visto che si è scomodato anche il Presidente, Marchionne…mi sono chiesto Cazzo! Guarda un po’ ! Si scomodano per andare ad un meetting di un’associazione Cattolica!…Mentre noi cittadini, aspettiamo che ci dia spiegazioni sul perché una Richiesta di Legge Popolare (proposta dal M5S con 350mila firme giace da 3 anni al Senato!).
Ma cosa ci avranno più di noi? Ah dimenticavo il Vaticano! Poi ho visto Minchionne!! Toh! Guarda chi si vede!!..Mi son chiesto…Ma quanti operai della Fiat ci saranno in mezzo al pubblico? Insomma tutti insieme appassionatamente… Grande discorso del Presidente! L’evasione eh si quello è il vero problema dell’Italia! Mi sono detto… Ma strano, so che ha nominato un ministro rinviato a giudizio per fatti di mafia !!! Ha firmato molte leggi ad Personam e ad Aziendam !!!
Via giù Presidente, faccia uno sforzo e faccia aprire quel cassetto con la richiesta di discussione della legge, per buttare fuori gli inquisiti dal Parlamento…Guardi, siamo disposti a vestirci tutti da Boy Scout!!!” Roby, Livorno