Vogliono chiudere Current

Riprendo un appello di Current. Va aiutato. Ricordo che è l’unico canale a trasmettere senza alcuna censura il Passaparola di Marco Travaglio pubblicato sul blog ogni lunedì.
“SKY, decisione shock: Current verrà cancellata. Sky ribalta la decisione di trasmettere il canale di Al Gore e si appresta a cancellare il solo canale di Informazione Indipendente in Italia. Dal 2008 Current lavora per portare in TV quello che gli altri nascondono. Per costruire servizi che arrivano dove gli altri non vanno. Per dare ai propri telespettatori un’informazione varia e senza censura, perché conoscere la verità è l’unica via per formarsi un’opinione propria. Dal 2008 Current è l’unico canale veramente indipendente in Italia. A maggio del 2011 vogliono toglierti il diritto all’informazione indipendente. Vogliono oscurare Current. Vogliamo fermarli. Se lo vuoi anche tu, puoi fare la tua parte.
Puoi scrivere direttamente a SKY chiedendo di non chiudere Current all’indirizzo tom.mockridge@skytv.it Amministratore Delegato di Sky Italia. Segui gli aggiornamenti su facebook e twitter. Tutti insieme, SALVIAMO CURRENT. Se vuoi continuare a guardarci, stasera non farlo. Al Gore sarà ospite da Michele Santoro ad Anno Zero per la libertà d’informazione”