
L'Occidente con licenza di uccidere
13 maggio 2011 alle ore 22:23•di MoVimento 5 Stelle
"Mi sembra che si sia scatenata la caccia all'uomo. Prima è stato ucciso Bin Laden e ora tocca a Gheddafi che viene bombardato ogni giorno nella speranza che crepi come un cane. Nel frattempo sono morti il figlio di Osama, il figlio di Gheddafi e suoi tre nipoti, uno di pochi mesi. Mubarak e Ben Alì sono ancora vivi perché hanno avuto l'accortezza di farsi da parte da soli. Ora forse toccherà a Assad in Siria e poi a Ahmadinejad in Iran. L'Occidente e la sua stampa plaudono agli interventi senza vergognarsi. Di qua c'è il Bene e di là il Male assoluto che va bombardato e ucciso senza pietà e senza un pubblico processo che faccia emergere le responsabilità dei capi di Stato occidentali." Armaduk, Perugia
Commenti (37)
D G
13 maggio 2011 alle ore 23:19beh, far fuori il presidente dell'Iran sarebbe un servizio all'umanità. è un pazzo, un mostro, una specie di Hitler, di Stalin. se gli USA lo fanno fuori mi faccio americano.
Marco Schanzer
14 maggio 2011 alle ore 15:34Immagino che lei sia un troll . Ma rispondo ugualmente .
Il presidente del Iran e' un mostro per il governo USA .
Non per la realta' .
Le posso garantire che gli interessi degli Usa non corrispondono ai suoi , a quelli dell'umanita' , alla giustizia .
Carmelo Di Stefano
13 maggio 2011 alle ore 23:23Assad mi fa molta paura, il prossimo bombardamento dovrebbe toccare a questo criminale che manda l'esercito a uccidere i suoi cittadini. Ma vi sembra normale un presidente del genere?
giorgio p.
14 maggio 2011 alle ore 00:14chissà perchè la cina non la tocca nessuno,forse
perchè sono 1'3 miliardi di persone???.
Marco Schanzer
14 maggio 2011 alle ore 15:41Immagino che lei sia un troll .
Perche' lei accetta di odiare a richiesta ( di mostri veri ) e di diffamare , persone degnissime che non conosce , e suggerire atti di violenza che nuocerebbero ad un paese intero ?
Che ruolo vuol avere nella vita ?
Forse il dannoso da fermare e' lei ?
alviseafossa
13 maggio 2011 alle ore 23:40CIAO BEPPE,
ADESSO CAPISCO IN RAZZA DI MARE DI M...A E' GHEDDAFI,SOPRATUTTO DOPO AVER FATTO GLI ALTARINI CON I NOSTRI DIPENDETI,CHISSA' CHE IL PROSSIMO CHE VOLGIANO TIRARE GIU',ANCHE A CANNONATE,IL NONNO PSICONANO
ALVISE
stefano b.
14 maggio 2011 alle ore 00:27a me invece mi sembra che nel tuo post
Ci sia grandi PREGIUDIZI CONTRO L EUROPA COLPEVOLE DI OGNI MALE...
mi ricordi i gruppi di sinistra che gridavano giu le mani dal vietnam (1968) contro gli usa
e MA poi tutti zitti quando l urss invase l agfanistan nel 1980
2 PESI E 2 MISURE
quelli che considerano hitler il cattivo (36milioni di morti)
E STALIN IL BUONO CON...82MILIONI DI MORTI
.... PER QUALCUNO LA MATEMATICA E UN OPINIONE
saddam era un assasino e dittatore ed e stato GIUSTIZIATO
osama bin laden ERA UN ASSASSINOE ED E STATO giustiziato
se poi domani gheddaffi sara
GIUSTIZIATO ANCHE LUI
sara meglio per tutti
gheddafi per chi non lo sa e un DITTATORE ASSASSINO DELLA SUA GENTE
NON ELETTO E USURPATORE DEL DIRITTO
inianelabile DEL POPOLO di decidere del proprio futuro
posso concordare con il fatto che dovrebbe essere giustiziato dalla sua gente E NON DA TERZI
ma ricordati che il terrorismo
che colpi l europa di tanti anni fa
come il caso lockerbie anche le vittime
pretendono E HANNO DIRITTO ALLA GIUSTIZIA
MA SCUSA
perche dovremmo piangere i figli uccisi di tali mostri
che nel caso di gheddafi e osama
e saddam NON ERANO CERTAMENTE INNOCENTI
forse
IL PICCOLO NIPOTE DI QUALCHE MESE
ma non m,i pare che GHEDDAFI
si preocccupi di non amazzare
i piccoli dei insorti quando ordina di
BOMBARDARE le citta rivoltose
NON MI PARE CHE LE VITTIME DELLE STRAGI DI GHEDDAFI SIANO STATE PROCESSATE PUBBLICAMENTE
non mi pare che mussulini fu processato da un tribunale
fu processato da una parte politica eche non rappresentava l italia
EPPURE NESSUNO SI LAMENTA PER COME FU ...ASSASSINATO(GIUSTIZIATO)
riguardo alle responsabilita occidentali
forse hai ragione visto che hanno permesso che restasse al potere per anni nonostante le aggressioni terroristiche verso l europa
PS SEI SICURO DI NON ESSERE UN ALTRO FIGLIO SEGRETO DI GHEDDAFI????
NE PARLI COME UNA VITTIMA E NON UN DITTATORE
Mattia Silvaggio
14 maggio 2011 alle ore 01:42caro stefano b. ti ricordo ke sia saddam e sia osama inizialmente erano "amici" degli americani sia quando l'iraq di saddam teneva a bada tutto l'oriente a favore degli americani anke grazie a guerre (finaziate e armate dagli americani) sia quando osama veniva protetto xke l'unico ke a volte donava dei pozzi petroliferi all'america...poi quando entrambi hanno voluto iniziare a prendere idee senza il condizionamento americano sia con scuse ke ancora oggi attendono risposte (come le armi di distruzione di massa in iraq mai trovate) sia con atti scandalosi (xke ormai è risaputo ke il governo bush sapeva tutto dell'11 settembre) hanno trovato come al solito un buon motivo x invadere altri paesi solo x il solito tornaconto economico...quindi nn diciamo ke saddam e osama sono i tremendi cattivi e l'america è come al solito la grande liberatrice...tutti hanno colpe ki più ki meno...ma nessuno è un santo ke si batte x i diritti altrui o la pace nel mondo...
donato
14 maggio 2011 alle ore 06:45mi sembra che tu abbia tante, forse troppe certezze...senza entrare nel merito dico solo che forse è meglio un dubbio certo di una falsa certezza, sono arrivato a pensare che la tv sia meglio tenerla spenta
se alla tv dicono che alla centrale di fukushima ormai non c'è più pericolo è il momento di preoccuparsi
se alla tv dicono che saddam hussein era pronto ad attaccare con armi di distruzione di massa....che poi non sono riusciti a trovare....nel frattempo la distruzione di massa c'è stata si, ma in irak
se alla tv non ci dicono nulla sui referendum o peggio danno informazioni false allora è il momento di chiederci ....perchè? a chi conviene che non si raggiunga il quorum.....
invito quindi a non credere a priori a quello che ci dicono in tv.... solo perchè...l'hanno detto in tv" e quindi deve essere vero....informiamoci , informiamoci e ancora informiamoci
i mezzi ce li abbiamo e siti ce ne sono tantissimi e poi, ragioniamo con la nostra testa....
Marco Schanzer
14 maggio 2011 alle ore 15:48Allerta ! Dato il suo livello di ignoranza , lei dovrebbe stare zitto e andare a studiare per capire qualcosa dei personaggi che cita .
Mi dia retta un attimino.....Gheddafy e' tutto il contrario di quel che le hanno fatto credere .
Vada ad informarsi perche' si sta perdendo un qualcosa di importantissimo che e' successo a pochi km dall'Italia con i suoi partiti e debito pubblico e mancanza di Diritti .
Le consiglio anche di applicare un metodo a quel che sente da giornali e tv : ribalti quel che le dicono . E' nel suo interesse .
rudi miorandi
14 maggio 2011 alle ore 01:10ci vogliono i tribunali per gidicare non la giustizia sommaria che non ci rende diversi dagli assassini.Come siamo piccoli ed ignoranti,e al male vogliamo rispondere con altro male.stupidi senza testa!
Moreno Tonazzo
14 maggio 2011 alle ore 01:22Caro Beppe, ....ti ammiro, per il coraggio che hai. Dire direttamente quel che si pensa e senza tanti peli sulla lingua non è poi da tutti. Però ...sai, qualche volta mi sembra che esci un tantino dal binario.
Veramente, a volte non capisco proprio come ragioni, fai certi ragionamenti che non so.
Ma ti rendi conto di chi stai prendendo le difese ?
Non farai mica parte anche tu di quelli che davano la colpa ai pescherecci siciliani, dopo che le motovedette Libiche li hanno traforati per bene a colpi di mitragliatrice ?
Ma come, io pesco e tu mi spari ? Così, ...addirittuara poco dopo che il governo Italiano aveva stabilito il patto di amicizia tra Italia e Libia ?
Scusa, ma non hai ancora capito chi è e com'è fatta la gente come Gheddafi ?
E tu difendi pure quella tacca di gente lì ? Scusa eh, ma stai perdendo punti... e tanti anche.
Stammi bene. Moreno
Marco Schanzer
14 maggio 2011 alle ore 15:52Perche' non prova a dare meno credito ai media e un po' di piu alla Jamaria ?
Di Gheddafy a mio parere , lei non e' neanche degno di parlare . Si domandi perche' uno storico le dice questo . Sta a lei uscire dalla trappola della disinformazione .
daniele borriero
14 maggio 2011 alle ore 06:53Ma chi l'ha detto che Gheddafi era un dittatore sanguinario? Noi? Gli USA? La Francia? Ah, beh, allora. E l'Italia che per anni ha fatto e ha continuato a fare affari con Gheddafi cos'è? L'Eni, la Fiat, Unicredit, Impregilo, cosa sono? Complici? Perché non bombardare l'Italia, allora? Forse perché la Libia aveva riempito di soldi i forzieri d'Europa mentre l'Italia ha venduto solo debiti? Meglio essere uno stato indebitato, allora, almeno non ti bombardano per beccarti i tuoi soldi. Ma poi siete sicuri che in Libia si stesse così male? Si sta peggio ora in Grecia, ve lo assicuro e se continua così staremo molto peggio anche in Italia, che da questa storia della Libia ne avrà solo cnseguenze negative sul lungo - si fa per dire - periodo. Intanto i nostri lavoratori in Libia hanno dovuto abbandonare le loro sedi. Su O(s)ama non mi pronuncio neppure, il Web è pieno di articoli, basta avere la voglia di leggerseli abbandonando le versioni ufficiali, che in un secolo di storia italiana dovremmo aver capito che non sono poi così attendibili. E vorrei aggiungere che "le colpe dei padri non debbono ricadere sui figli". Stiamo diventando atei e senza dio. Stiamo uccidendo con i droni gente innocente. Ha fatto più morti civili l'occidente in questi dieci anni di guerre che la presunta AlQaeda negli attentati. Dov'è la nostra anima cattolica? Ora anche un cristiano deve essere tacciato di comunismo se prova pietà? PIETA'??????? Se venisse Gesù ancora lo metteremmo in croce.
Lucius Tacitus
14 maggio 2011 alle ore 07:46Cio' che dice il Sig.Armaduk e' frutto di una sua opinione nata da un esame molto superficiale. Che piaccia o meno, il mondo occidentale cosi' come era conosciuto, e' morto l' 11.09.2001; e'subito nato un nuovo mondo, che ora e'ancora bambino, non sappiamo bene dove andra'e cosa fara'di preciso, per esempio adesso sta regolando alcuni conti sospesi con dei dittatori pecorai. Quello che temo io e' che verra'anche il turno di Ahmadinejad, nel senso che dovra' lasciare il suo posto, spero che la CIA trovi il modo di eliminarlo senza trascinare l'Occidente in una guerra, che pero' potrebbe essere benissimo combattuta in mancanza di opzioni; in quel caso, sarebbe un conflitto non tanto contro una nazione ma contro un Dio, sostenuto da una casta di barboni. Si vis pacem para bellum, lo dicevano anche gli antichi latini; l'aquila USA in una zampa ha un ramo di ulivo, la pace, nell'altra un mazzo di fulmini, la guerra. Forse riuscira' meglio il Papa con il suo progetto di riunire sotto uno stasso tetto (il suo) le tre grandi religioni, almeno la loro parte moderata, perche'in vero Dio, lo stesso Dio ha avuto tre nomi e tre bandiere, troppe.
Arturo Ganguzzi
14 maggio 2011 alle ore 08:55Purtroppo e' vero stanno bombardando indiscriminatamente, lo sanno che Gheddafi non e' più in Libia, non credo sia così stupido, quindi si sta' uccidendo solo militari e civili inermi, poi dicono che uccidono per la pace, io dico che si uccide perche' si e' assassini, ci sono forme politiche e meno cruente per dare democrazia e libertà ai popoli, forse e'vero che le guerre e le epidemie sono utili per sfoltire la popolazione mondiale.
roberto g
14 maggio 2011 alle ore 09:25Dove sta il bene e dove sta il male lo decidono i grandi media controllati dai padroni dell'occidente. Sono loro che descrivono la realtà e che ci fanno sapere chi è buono e chi è cattivo.
Se per ipotesi l'Italia decidesse di averne piene le scatole di guerre ed eserciti, uscisse dalla Nato e desse il benservito alle basi USA ed alle loro bombe si può scommettere che prima o poi si entrerebbe nella lista degli stati canaglia pure noi, con qualche emergenza umanitaria da "curare" con urgenza.
alessandro nardella
14 maggio 2011 alle ore 09:57Nn facciamo santi ne diavoli quì si tratta di soldi, per natura per fare soldi il sacrificio é d'obbligo, facile facile: saddam e simili hanno il petrolio, il mondo ha ancora bisogno del petrolio che saddam e amici ci d'hanno in cambio di..... Ma ogni mese(si) ci sono aumenti ecc. Quindi saddam ecc. Chiede di più,gli accordi nn erano questi quindi guerre ecc. Poi 1000 o 200000000 di vite umane che nn ne possono nulla..... Be era compreso nel contratto iniziale e quì arrivano notizie fasulle per nn dire verità che tutti sanno ma che ignorano. Signori per i soldi ci uccideremo piano piano
salvatore vespo
14 maggio 2011 alle ore 09:57spett grillo mi farebbe piacere che oltre ai tantissimi problemi che tratti una volta si possa parlare della impreparazione e comportamenti arroganti dei funzionari delle agenzie delle entrate. che in barba a qualsiasi contradditorio accertano e costringono specialmente gli anziani a sostenere enormi spese per avvocati e la perdita di tempo che puo' arrivare a decenni
grazie
vespo salvatore
michele nadile
14 maggio 2011 alle ore 10:18è una vita che noi paesi occidentali sosteniamo e contribuiamo il nascere di queste dittature,facciamomo accordi economici e commerciali e baciamo perfino le mani dei tiranni per comprarci la loro simpatia, noi siamo complici delle persecuzioni e delle sofferenze di milioni di persone, se non fosse stato per il coraggio di tanti giovani che con dignità e speranza sono usciti nelle strade a protestare contro chi li sottomette, noi occidentali evoluti avremmo continuato con i nostri sporchi accordi, quanta ipocrisia c'è in noi occidentali ed ora eliminiamo senza pietà coloro che hanno riempito le nostre tasche (non le mie sicuramente) ma certamente di faccendieri corrotti e uomini senza scrupoli di ogni genere.
Alina F.
14 maggio 2011 alle ore 11:10E' vero !
L'occidente ha il diritto di uccidere al di là di ogni immaginazione e di ogni legge di giustizia umana e naturale. La sua bandiera è l'ipocrisia più spinta e la sua arma è l'informazione tradizionale usata sempre e solo come propaganda ( ed in "mezzo" ci metto anche la scuola , la scienza e la cultura ).
Quando si vedrà la vera realtà senza i "media" ( che mediano ancora molto bene, purtroppo )per troppi sarà devastante.
Buongiorno.
cristina .
14 maggio 2011 alle ore 11:54concordo.
a volte penso in piccolo, non in grande.
in piccolo: se uno stato e' realmente democratico al suo interno non dovrebbero esistere tante ingiustizie a tutti i livelli.
se uno a casa propria non e' in grado di gestirsi su piccola scala, come puo' gestire altri su grande scala???
ammesso che sappia farlo, prima di dedicarsi all' uccisione di dittatori si preoccupi di saper gestire i piccoli grandi criminali al proprio interno.....
Nadia
14 maggio 2011 alle ore 11:58Non è occidente contro oriente, è denaro contro denaro, potere contro potere con ultimo scopo sempre il denaro. La gente, i cittadini dell'una e dell'altra parte non c'entrano niente, sono solo le pedine. I potenti d'oriente hanno la colpa di manovrare enormi ricchezze derivanti dal commercio dell'oro nero tenendo più o meno affamata e sotto scacco della religione la propria popolazione, mentre i potenti dell'occidente hanno la stessa colpa per il commercio del petrolio che ognuno si vuole accaparrare coprendolo con l'ipocrisia di portare la democrazia. Finiti questi pseudo dittatori, le popolazioni sia occidentali che orientali rimarranno sempre e solo pedine ma si sarà alimentato l'odio reciproco.
Marco Schanzer
14 maggio 2011 alle ore 15:58Pero' la prego di informarsi e scoprire cosa ha fatto Gheddafy in questi 40 anni . Altro che sfruttare ed affamare .
cristina .
14 maggio 2011 alle ore 12:22CHISSA'SE ALCUNI POTENTI SI RICORDANO MEZZA AFRICA CHE STA MORENDO DI FAME!!!!!!
Marco Schanzer
14 maggio 2011 alle ore 16:03E Gheddafy che versa mille dollari al mese nelle tasche di ogni adulto come reddito di cittadinanza . E vieta l'affitto perche' la casa deve essere di chi la abita . E sussidia la lotta all apartheid . E ha cercato di mettere il bilancio dello stato direttamente nelle mani dei cittadini . Con debito pubblico zero .
Oreste Capuano
14 maggio 2011 alle ore 13:01Non mi pare che si parli di sant'uomini. Nemmeno possiamo ipotizzare "un processo".
Se l'ONU ha un senso, e deve assolutamente averlo, allora le decisioni prese vanno pure perseguite, altrimenti ci lamenteremmo del solito immobilismo ONU. Pertanto, pur non avendo noi uomini politici che meritano il nostro benché minimo rispetto, ritengo quelle figure ancor più di scarso valore. E prima cesseranno di esistere meglio sarà per tutti.
Marco Schanzer
14 maggio 2011 alle ore 16:09La risoluzione del ONU era conraria al proprio statuto .E non e' stata applicata ma violata . Cioe' e' tutta una manovra omicida ed ipocrita .
Questo episodio , e quello contemporaneo della Costa D'Avorio dimostrano che per l'ONU non ce nessuna speranza . Ma il problema non finisce qui ....oramai ce da aver molta paura del ONU . Sono una macchina , non solo di furto sistematico , ma di omicidio nell'ambito di un proghetto di impero mondiale senza Etica .
Riguardo ai santuomini , perche' non toglie il coperchio e scopre chi e' stato in realta' Gheddafy e chi lo ha diffamato e perche' ?
stefano b.
14 maggio 2011 alle ore 14:24mi sembrerebbe che sia l oriente cha ha il diritto di uccidere ..piu che l occidente
il genocidio dei armeni da parte delle milizie islamiche della turchia) GIOVANI TURCHI..(impunito)
1500000 di donne e vecchi e bambini
il genocidio che viene perpretato nei paesi islamici per fini religiosi
arabia saudita .iran, packistan,agfanistan
IN MOLTI PAESI ISLAMICI DEL AFRICA MUSSULMANA ESISTE ANCORA LA SCHIAVITU PER FINI RELIGIOSI
E IL DIRITTO DI UCCIDERE IMPUNEMENTE SE NON SEI MUSSULMANO
il genocidio per fini politici da parte del partito comunista cinese
e tanti altri altri
e stranamente gli attivisti CONTRO LA PENA DI MORTE NON MANIFESTANO MAI CONTRO QUESTI PAESI
MA SOLO CONTRO I PAESI COME GLI USA CHE LA PENA DI MORTE LA DANNO SI...MA SOLO DOPO UN REGOALARE PROCESSO
...
Marco Schanzer
14 maggio 2011 alle ore 16:15Che schifo questi commenti .
Di fronte alla legge della bomba ed alle sue conseguenze sulla nostra vita...che non ha piu' senso , speravo di sentir difendere valori , etica , leggi ....invece si difende il diritto dei capitalisti di uccidere chiunque non stia al loro gioco . Quale qualita' di vita e' possibile se si applica la legge della bomba invece di qualcosa di piu' evoluto ? Non avete capito che i cattivi sono tra di noi e non sulla costa sud del mediterraneo ?
Carmelo Di Stefano
14 maggio 2011 alle ore 17:03Signor Schanzer, Lei, prima di dare del "troll" a una persona che conosce, perché non risponde a questa domanda (mettendo da parte le sue ideologie pseudopacifiste): le sembra eticamente giusto che il regime di Assad mandi l'esercito a sparare contro i civili che si oppongono alle sue malefatte? Cosa farebbe lei, se La Russa ordinasse di sparare contro la sua casa, perché lui è politicamente opposto a lei? Per caso sarebbe sufficiente sbandierare la bandieta bianca, rosso o quello che sia? Qui, secondo me, il "capitale" suo e mio centra poco. Anzi, Assad sta difendendo il suo capitale politico e materiale e di quello del suo popolo non gliene frega un caxxo.
Marco Schanzer
15 maggio 2011 alle ore 01:28 - Intanto non mi pare di conoscerla .
- io so che l'informazione sulla Siria che sta giungendo in Italia e' inventata di sana pianta . Quindi il fatto che lei venga su un sito progressista a proporre la violenza contro un governo a cui non ci sono alternative valide , suona molto male .
- al di la della retorica per gli imbecilli , e' ovvio a chiunque abbia mai avuto responsabilita' , che di fronte alla violenza , un governo qualcosa deve fare .
Se fossero persone perbene che protestano contro qualcosa in modo razionale , e' tutto facile .
Ma quello che sta succedendo e' l'opposto . Il dialogo agli agitatori non interessa .Lavorano per interessi di altri paesi .
Il governo Assad non puo' essere migliorato spaccando o demonizzando . In particolare Bashar , come individuo non lo merita assolutamente .
Che un Italiano , che non ha mai visto in zona governo una persona coscenziosa e colta come Bashar lo tratti come uno straccio e' semplicemente follia .
Abbiamo un governo ben peggiore di cui preoccuparci .
Il governo Siriano si puo' migliorare solo dando al governo qualche opzione in piu' o lottando contro qualcuno dei componenti piu' egoisti del gruppo che Bashar cerca di gestire .Il gruppo di potere di Assad , e' la Siria , non naviga controcorrente .
Poi , che tutti gli staterelli di quella regione forse farebbero meglio ad unirsi in uno stato solo ,puo' anche essere , ma non sotto la violenza USA e israeliana .
Matteo Pietri
15 maggio 2011 alle ore 16:09Siete proprio tutti indottrinati e ipnotizzati dai mezzi di comunicazione
Il messaggio di Grillo è molto chiaro.
Stanno uccidendo i dittatori del mondo senza fargli un processo in nome della giustizia per evitare che questi parlino.
Se facessero un regolare processo si scoprirebbe che non tutte le colpe che il modo occidentale gli attribuisce sono loro.
Uccidendoli in nome della giustizia si lasciano impuniti i veri capi terroristi, quelli che fino all'altro giorno li appoggiavano e li armavano. Le vere menti che hanno fatto grandi crimini e li hanno attribuiti ai dittatori.
Non vi siete resi conto che tutti i crimini degl'ultimi anni erano attribuiti ad Osama Bin Laden ? non vi è venuto il sospetto che non tutti i crimini fossero sui, ma che era comodo che li avesse fatti lui per giustificare le guerre che hanno ucciso più innocenti che quelli dell'11 settembre ?
Non capite che il gioco di potere che c'è stato sotto e ha manovrato i dittatori ha ucciso più dei dittatori stessi e che le vere menti vengono premiate con il nobel e non pagheranno mai per i crimini commessi ?
Ogni uomo ha diritto di un processo anche solo per capire la verità, spesso i dittatori sono solo il braccio di potenti che li manovrano.
Ricordate Saddam Hussein ? hanno ingaggiato una guerra per uccidere il dittatore con le armi di massa, poi non le hanno mai trovate queste armi
Lo hanno processato e alla prima accusa di morte lo hanno ucciso, il processo era appena iniziato, ma non si voleva far sapere che non tutte le stragi attribuitegli erano sue. Sono così morte migliaia di persone e i veri responsabili fanno la bella vita e nemmeno la storia gli individuerà, perchè chi sapeva è stato ucciso in nome della giustizia
Prima bisogna trovare la verità e tutta la verità individuando tutti i veri colpevoli e non fermarsi all'apparenza
guido imanon
15 maggio 2011 alle ore 16:16OSAMA E' MORTO: DISPERAZIONE DI BERLUSCONI...NON POTRA' MAI BACIARGLI LA MANO!
Guido Imanon- Pino Torinese
Alessandro di Leo
15 maggio 2011 alle ore 23:29Se ammazzano amhan... Dell Iran non vedo questo problema visto il personaggio da islamico folle che e' sveglia non e tempo di grandi ideali d amore e di buonismo
Suleiman Kahani
3 giugno 2011 alle ore 12:12E' proprio vero che voi "grillini" siete i peggio allocchi della rete.
Confondere Ahmadinejahd e Assad con gente come Mubarak e Gheddafi é proprio il segno di una profondissima ignoranza.
Mi raccomando, continuate ad andare dietro al vostro pifferaio...che qualche settimana fa prevedeva la grande vittoria della Moratti su Pisapia!!!!
stedo54
16 maggio 2011 alle ore 10:02Vi siete accorti che ieri la Israele ha ammazzato 20 palestinesi che manifestavano contro un'occupazione che dura da oltre 60 anni? Chissà che ne pensa la signora Santanchè che contesta le bandiere di Hamas...
