E' l'Europa del bail out, che significa salvataggio, ma anche lanciarsi con il paracadute. Ora è il turno del Portogallo, prima sono state buttate di sotto Grecia e Irlanda. Bail out ha un suono che ricorda una caramella mou e un cucchiaino di miele, un plum cake, una zuppa inglese, ma nessuno lo vuole deglutire fino all'ultimo momento. Il retrogusto è infatti di olio di fegato di merluzzo. Bail out vuol dire che l'Europa ti presta i soldi per evitare il default e l'uscita dall'euro e, contemporaneamente, ti toglie la sovranità economica dopo quella monetaria. Il ministero dell'Economia diventa una succursale della BCE
Il Portogallo è senza governo dopo le dimissioni di Socrates, i suoi titoli pubblici per essere venduti hanno bisogno di alzare gli interessi, da gennaio sono passati da 6,4 a 7,66%. Un cappio al collo che si stringe sempre più. Con l'aumento degli interessi aumenta il debito sino al momento in cui non riesci a pagare gli interessi. Un tempo se ne usciva con l'inflazione, stampando moneta nazionale, oggi con il bail out. Il Portogallo ha annunciato misure anti crisi da tempi bui come una tassa sulle pensioni, il blocco delle grandi infrastrutture tra cui i treni ad alta velocità e un forte aumento dell'IVA. Gli occorrono almeno 80 miliardi di euro per non fallire che verranno da Bruxelles. Il Portogallo per il momento dice no all'olio di fegato di merluzzo, ma domani dirà sì al Fondo anticrisi europeo. Questo salvadanaio di 700 miliardi è un'illusione ottica, chi ci mette i soldi, a parte la Germania e alcuni Stati del Nord Europa, è indebitato come o peggio del Portogallo. Soldi virtuali. L'Italia dalle pezze al culo partecipa al fondo con 125,96 miliardi di euro. E' la stessa Italia che ha raggiunto il record di 1.879,9 miliardi di debito, con una disoccupazione reale intorno al 20%, con un deficit pubblico previsto nel 2011 del 4,3% (il Portogallo è al 4,9%) e un indebitamento sul PIL al 116% (superato in Europa solo dalla Grecia). Dove trova i soldi per aiutare gli altri se sta andando a fondo? Se la UE gli sta chiedendo un risanamento di 40 miliardi all'anno? Lo stesso discorso vale per la Spagna che sarà la prossima a entrare in crisi.
L'Europa ricorda il dipinto di Bruegel il Vecchio "La parabola dei ciechi", dal sottotitolo "Così va il mondo," nel quale dei ciechi si tengono uno all'altro in fila indiana mentre camminano. Il primo cade in una fossa e gli altri lo seguono. Se uno Stato si indebita e non riesce a pagare il suo debito, la soluzione europea per mantenerlo nell'euro è di indebitarlo ancora di più con il bail out. Fantastico. Chi presta i soldi al Portogallo è, come la Spagna e l'Italia, indebitato a sua volta. In attesa del suo bail out. Avverrà come in alcune cene in cui tutti, tranne uno, si sono dimenticati il portafoglio a casa. E quell'unico, la Germania, pagherà per tutti.
ULTIM'ORA: Tremorti per non essere buttato fuori dall'Europa, dopo aver equiparato il debito pubblico al risparmio privato (concetto inesistente in un'Europa con la libera circolazione dei capitali) si è inventato il "debito atomico" che l'Italia non ha e gli altri Stati sì perchè devono smantellare le centrali nucleari. Ma il nucleare non era, fino a ieri, il futuro della nostra economia?

Europa senza paracadute
26 marzo 2011 alle ore 14:59•di MoVimento 5 Stelle
Commenti (604)
harry haller
26 marzo 2011 alle ore 15:04L'unica cosa "atomica" del ministvo Tvemonti , è la coglionerìa, quella sì che provocherà disastri immani.....
Giordano Brunamonti
26 marzo 2011 alle ore 15:34È stellare ! (la coglioneria di Tremerde...)
Palmiro S.
26 marzo 2011 alle ore 15:06A GRILLO E A TUTTI
Caro Grillo. Ti esorto ad accertare e ad intervenire su una cosa gravissima che sta accadendo sul sito de "IL FATTO QUOTIDIANO", dove sempre piu' spesso di quello che si possa pensare vengono censurati commenti che colpiscono nel segno o che criticano lo stesso giornale, mentre vengono lasciati solo quelli vaghi e dozzinali che non colpiscono niente e nessuno. A me è capitato oggi commentando l'articolo sui piduisti al potere ed in particolare parlando di M. Costanzo, senza che nel testo fossero contenute minacce, offese e quant'altro, con mio sommo stupore, andando a controllare se vi fossero eventuali repliche al mio, mi sono accorto che questo era sparito. A questo punto ho provato a protestare, ma anche i miei commenti di protesta sono stati cancellati (soffocati). Ma quando ho detto che questo loro atteggiamento mi avrebbe messo in condizione di boicottare il giornale sono stato addirittura impedito a commentare come se non fossi più iscritto al sito
.CHE BEL SENSO DELLA LIBERTA' AL "FATTO QUOTIDIANO!!!
TI PREGO BEPPE, accerta questa cosa! In nome della verità e in nome della già scarsa fiducia che in generale tutti NOI nutriamo nel prossimo . Perché non vorrei che chi commenta sul sito del "FATTO" si trovi a partecipare inconsapevolmente ad uno sporco gioco delle parti determinato da "volonta' superiori". Ad ogni buon conto, il fatto stesso che su quel sito viene impedito il copia-incolla è già una censura in se e se poi si aggiunge che è stata anche predisposta una redazione "dedicata" (ala censura) diventa addirittura gravissimo. Si parla tanto della libertà in rete e della censura dei vari della tv ad opera dei vari Vespa, Minzolini e compagnia bella eppoi scopriamo che i peggiori censori sono proprio quelli che crediamo liberali e vicini a noi ideologicamente.
Se non credete a quanto da me scritto, provate voi a scrivere su detto sito: "non comprero' più il FATTO QUOTIDIANO p
Vera Zingales
27 marzo 2011 alle ore 07:04.
MARCELLO MINELLI
26 marzo 2011 alle ore 15:15come le iene ridens aspettiamo il ns turno senza colpo ferire... e tutti noi, operai in primis, a festeggiare guardando le partite di calcio... viva juve, inter, milan, ecchisenefrega di magistratura, debito, scuola, ossia, il futuro di tutti noi!
roberto scuro (uccello scalciante)
26 marzo 2011 alle ore 21:47uniformare le masse nel pensiero unico...per distogliere con le peoccupazioni quotidiane e con stupidaggini gossippare il pensiero delle masse dai veri e terribili problemi edai loro oscuri obbiettivi
mavalà mavalà
26 marzo 2011 alle ore 15:17tictictic++++++ Mauro Masi lascia la Rai+++++tictictic......
Vero Vero
26 marzo 2011 alle ore 15:30Oggi sono stanco.
Ho pagato 350 euri all'equitalia per 3 multe mai ricevute prima.
E' venuto l'amministratore a dirmi che ci sono dei lavori da fare al condominio.
Sono andato all'ASL perchè mi faceva male un occhio e mi mi hanno detto di andare in macchina fino all'ambulatorio (e devo guidare io con un'occhio tappato).
Un tizio strano non mi ha dato la precedenza e mi ha mandato anche a quel paese.
Oggi sono stanco, non riesco a commentare.
harry haller
26 marzo 2011 alle ore 17:34La vita è crudele.
alvisea fossa
26 marzo 2011 alle ore 15:31CIAO BEPPE
MI SA' TANTO DI COLLASSO DELL'EURO E DELL'UNIONIONE EUROPEA,PRIMA IRLANDA E GRECIA,ADESSO PORTOGALLO POI SPAGNA E SICURAMENTE L'ITALIA,CIOE' NOI ED I NOSTRI RISPARMI.......
LA PRIMA FASE DEL CAMBIAMENTO EPOCALE CHE SI STA' VERIFICANDO PROPIO CON LA CRIISI MACRO ECONOMICA E FINANZIARIA CHIEDERA' LA TESTA DI TUTTI I PIIGS (PORTOGALLO,IROLANADA,ITALIA,GRECIA E SPAGNA)OLTRE CHE NATURALMENTE DELL'EUROPA E DELLA STESSA UNINONE EUROPEA,CRDO CHE CI ASPETTERA' UN BELL'EFFETTO "DOMINO" E LA FUGA DEI NOSTRI DIPENDETI IN ELICOTTERO GRAZIE ALLA "SUDAMERICANIZZAZIONE" CHE STIAMO SUBENDO!!!!!!!
ALVISE
Valter Conti ☆x5
26 marzo 2011 alle ore 16:04Davide, in sudamerica stanno meglio di noi.
Perlomeno c'e' stabilita' anche nella poverta'.
Poco avanti. Ma non vanno indietro.
"Sudamericanizazzione" e' un termine obsoleto.
Simone Ciapponi
26 marzo 2011 alle ore 15:34Caro Beppe, tu lo sai bene..........
invitato ad una cena e passare pure per il fuggitivo latitante....peccato che chi avrebbe dovuto pagare non aveva il portafoglio...
Ricordi di una sera da Farioli...Busto A.
Sereno Despero
26 marzo 2011 alle ore 15:39Gigi Farioli?
davide lak (davlak)
26 marzo 2011 alle ore 15:35l'unica nazione al mondo che va alla grande è...
LA SVIZZERA!
che non è popolata da COGLIONI, bensì da gente che sa di finanza e di banche da quando noi ancora andavamo a caccia con lance e frecce.
e sapendo di finanza e di banche non si sono fatti ciulare dai "GRANDI PADRI DELL'EUROPA", che in buona sostanza sono solo emissari dei BANKESTEIN PLANETARI.
(vedi PRODI e PADOA SCHIOPPA, tanto per restare in casa nostra...non dimenticando DRAGHI il PIRANHA e TREMONTI)
lo dico da sempre, e ora, anche a livello di comando, c'è qualche voce come la mia:
l'EUROPA NON E' MAI ESISTITA!!
è solo una ASSOCIAZIONE MASSONICA MAFIO-BANCARIA!
guardate cosa hanno fatto all'IRLANDA: avevano bocciato il referendum per approvare quella truffa rispondente al nome di TRATTATO DI LISBONA.
glielo hanno fatto ripetere.
SARKOZY disse che si doveva rifare il referendum fino a che non usciva il risultato giusto.
e così fù.
dopo qualche mese l'IRLANDA è dovuta andare in ginocchio a chiedere al FMI e alla BCE di prestargli i soldi per SANARE I CONTI!!!
per stare nei "PARAMETRI" !!!
i PARAMETRI DI BANKENSTEIN!!!
e dei pescicani del FMI, del WTO e soprattutto del
:::::::::: B I L D E R B E R G :::::::::::
se agli occhi dei popoli questo non è servito per rendere più che evidente LA TRUFFA...allora vuol dire che I POPOLI SI MERITANO TUTTE LE TORTURE CHE GLI FANNO e sono talmente assuefatti a essere sodomizzati che al sottoscritto non GLIENE FREGA PIU' UN BENEAMATO C. !!!
p.s.: LA GERMANIA sarà la prima che uscirà dall'euro. e sinceramente GODO al solo pensiero.
peccato che subito dopo scoppierà la TERZA GUERRA MONDIALE.
Arzân
26 marzo 2011 alle ore 16:45http://www.youtube.com/watch?v=5AetpvPofB8
Laura Roiatti
27 marzo 2011 alle ore 13:19Caro Sig. Davide Lak
credo che il suo commento sia uno dei migliori, anche perchè lei ne sà molto di più di ciò che dice. Mi auguro che abbia torto sull' ultima frase, ma molti fatti per ora le danno pinemente ragione.
Un saluto e che Dio ci protegga
davide lak (davlak)
27 marzo 2011 alle ore 15:25cara Laura,
io non credo in DIO ma, se esiste, mi auguro che di tutto si preoccupi tranne che di proteggere questa specie animale che risponde al nome di "genere umano".
nel "creato" ci sono tante di quelle specie che meritano davvero la compiacenza del Padreterno e le sue attenzioni!
per esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=C2CLk_W8FoA
non so se conosci i documentari della BBC della serie intitolata "Planet Earth" (pianeta terra)...
in cui la saggezza, l'abilità, l'ecologia, il senso di giustizia del mondo animale sono talmente evidenti da ridicolizzare questo pericoloso scriteriato parassita che risponde al nome di uomo.
per il resto....grazie per le belle parole.
un salutone.
davide.
il Mandi
26 marzo 2011 alle ore 15:37dobbiamo vendere tutto:
palazzi, ville, castelli, auto, barche, aerei, elicotteri, pellicce, quadri, isole, azioni, benefit, minchiafit, beni vari!
dobbiamo vender tutto, per pagare il debito!
andiamo a casa dei "casti" delle caste, gli sequestriamo tutto, anche le badanti, anche i camerieri, le cameriere, i maggiordomi, anche i cani da guardia, anche le guardie, e vendiamo tutto!
in fondo il debito lo hanno fatto loro.
o qualche imbecille crede che il debito che abbiamo lo hanno fatto gli operai, i dipendenti pubblici e privati, i piccoli commercianti e piccoli artigiani, i braccianti, gli ambulanti?
come faccio io che non ho potere e soldi a fare il debito?
lo ha fatto chi ha investito male, chi avevava a disposizione soldi non suoi ed ha fatto i cazzi suoi, perchè sapeva che se guadagnava, incassava, se perdeva, qualcun'altro pagava.
insomma, ci dobbiamo mettere in testa che se non ci leviamo dai coglioni sti predoni con le pezze al culo, la situazione può solo peggiorare.
bisogna mandarli a cavar patate gratis, sti figli di troia.
li odio fisicamente.
sono ogni giorno più incazzato.
spero di non trovarmeli a tiro......
Davide GE
26 marzo 2011 alle ore 18:42senza parole.... hai riassunto in un messaggio ciò che penso da anni... voto 10
harry haller
26 marzo 2011 alle ore 18:56"Diamo via la Savdegna".......
vincenzo tuccio
26 marzo 2011 alle ore 21:59Mi piace il commento del Mandi a proposito delle ingiustizie che subiamo e anche a me va di dire che questi predoni, pirati(casta, devono essere tutti giustiziati. Devono scomparire dalla faccia del pianeta. Essi sono gli assassini dei propri fratelli.Meglio ancora: sono dei caini guerrieri senza scrupoli;fanno le guerre servendosi di poveri disgraziati per andare a difendere i loro sporchi interessi.
mircho barbieri
27 marzo 2011 alle ore 22:29chi vive in baracca,chi suda il salario,chi ama l'amore ,chi i sogni di gloria.chi ruba pensioni,chi ha scarsa memoria,chi mangia una volta,chi gioca al bersaglio(...)chi sogna i milioni,chi gioca d'azzardo,chi gioca coi fili,chi ha fatto l'indiano(...)chi fa il contadino,chi smazza i cortili,chi ruba,chi lotta,chi ha fatto la spia.chi regna sovrano,chi mangia assai poco,chi gli manca la casa,chi ha fatto la guerra,chi muore a lavoro,chi ha torto o ragione,chi è napoleone,chi ha perso chi ha vinto,chi reagisce d'istinto , chi cambia la barca felice e contento,chi chiede l'aumento(...) MA IL CIELO é SEMPRE PIù BLU!!!!!!!!!!!!!!!! buona notte Italia!
LUCA PAGANI
28 marzo 2011 alle ore 10:20E' una vergogna !....ormai lo stato ci ha tolto tutto.......condivido in pieno....è ora di iniziare a cambiare le cose in italia e da subito !.....ho un'azienda che lo stato mi sta facendo chiudere giorno dopo giorno per tasse !.....ora si sono "inventati" di farmi pagare anticipatamente con decreto legge l'imposta di registro di un leasing immobiliare che si estinguerà tra 10 anni come da contratto....ma per decreto devo anticipare tasse ora...incredibile ...quasi 4.000 !!!....dove sono ??.....e dove sono finiti i soldi che ho versato allo stato come imposta di registro all'inizio del leasing ???.... 30.000 di imposta + anche i.v.a. = 36.000 !...la tassa della tassa !!!...ora basta !!!!...rivoglio i miei soldi ????
Stefano C.
28 marzo 2011 alle ore 12:39NON sono stato io a creare e far crescere il debito pubblico e NON VOGLIO ESSERE IO A RIPAGARLO!! Si chieda il conto agli amministatori che ne hanno permesso la crescita con la privatizzazioni degli utili e la socializzazione dei debiti (vedi operazione Alitalia ), con spese folli in armamenti, con la crescita a dismisura dei costi della politica e delle ruberie legalizzate.....
E non lo si chieda nemmeno alle future generazioni.
Chi ha amministrato ha nome e cognome, debbono essere loro e chi ne ha beneficiato a restituire il malloppo!
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 15:53almo natural scrive:
Chi è che diceva che la NUBE ci avrebbe reso tutti fosforescenti?
Qualcuno si è accorto che è arrivata?
Tempo bellissimo, venticello leggero, buona temperatura.
Questo è quello che si è visto.
Fare tanto allarmismo, a chi serve?
Se è arrivata, è passata senza lasciare tracce.
-------------------------------------------------
forse ti aspettavi la nuvoletta a forma di balena nera del disegno del post di beppe? una notizia: l'inquinamento nucleare e' invisibile. non vedi una nuvoletta che svolazza.
mi sa che eri tu che diceva solo ieri che a fukuschima tutto ok, non e' successo niente, e siccome puo' darsi che sei di quella gente che se la tv non parla di certe notizie, queste non esistono anche se secondo me sei semplicemente in mala fade, ti passo qualche notizia fresca:
per calcolare la gravita' di un incidente nucleare ci soono 7 livelli, qui' siamo "ufficalmente" al 6°, che vuol dire "incidente grave". e non sanno come risolvere la degradazione. ricordo che il 7° livello e' "incidente catastrofico".
al momento pero', solo al 6° livello, la zona nel raggio di 30 km dalle centrali e' stata evacuata, ci sono paesi svuotati e resteranno cosi' per anni. hanno trovato contaminazione nulceare nell'acqua potabile fino a tokyo e anche questa restera' per anni.
nel mare la contaminazione ha raggiunto livelli 1.250 volte piu' alti del consentito. e questo vuol dire che l'industria della pesca giapponese, una delle principali attivita' da sempre del giappone, e' fallita. una multinazionale della pesca giapponese sta chiudendo.
per anni in giappone si avranno morti e deformazioni dovuti a fukushima.
e il bello e' che la crisi non sdanno come arrestarla.
Valter Conti ☆x5
26 marzo 2011 alle ore 16:38Sembra che lo iodio radioattivo degrada nello spaio di dieci giorni. Le multinazionali di pesca giapponesi pescano lontano dal Giappone. A ogni modo a me il sushi non piace.
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 17:06tu sai che il giappone e' da sempre leader mondiale dell'allevamento in mare aperto del pesce?
allevano gli avannotti, li buttano nel mare, questi si fanno un giretto per l'oceano, tornano davanti alle coste del giappone e i pescatori li pescano. un po' come succede per le anguilele da noi.
e di questa economia ci campano anche le piccole aziende (le famiglie di pescatori) che vendono poi il prodotto alle multinazionali.
finito per tutti e due.
lo iodio radioattivo e' solo l'inquinante meno pericoloso che sta buttando fuori la centrale nucleare. asssociato a questo ce n'e' un altro che prevede qualche decina d'anni di smaltimento. sperando poi che non avvenga la fusione a contatto con l'aria dove partirebbero inquinanti che dureranno qualche centinaio di anni, e se fonde il nocciolo col plutonio ce ne vuole qualche migliaio. e saremmo al 7° livello, incidente catastrofico.
tinazzi .
26 marzo 2011 alle ore 15:54Anche le formiche litigano
Post atteso a minuti . Perchè? perchè logica conseguenza di una corretta informazone :
http://www.youtube.com/watch?v=UzkUcXKBfX4
la rete del debito dei maiali d'europa naturale conseguenza di quello che stà succedendo.
La Grecia è fallita , salvata come il drogato mantenuto a dosi in prestito sempre piu' care..il turno ora del POrtogallo che è morto e entra nel narcotraffico del debito con 75 miliardi di prestito. E'tutto scritto che la prossima è la Spagna e con 1400 miliardi toccherà a noi. Siamo gli ultimi perchè siamo il problema piu' grosso , non solo per entità del debito,ma perchè è creativo ,fasullo e falso. Con l'italia bisogna applicare il coefficente del furto creativo , quindi ogni numero và moltiplicato per 1.50 ..
Per questo la Francia , l'inghilterra e gli Usa ci sputtacchiano con la Libia , per questo la Germania si permette il lusso di tenersi in disparte ...noi siamo esclusi come i pezzenti , i ladri ed i furbi....vedi Frattini.....Vengo anch'io! NO TU NO! COGLIONE! fuori dal tavolo delle decisioni ; perchè nani , ballerine , puttane e corrotti e condannati vanno esclusi.
nON SOLO MA LA frANCIA Fà SHOOPING DELLE POCHE IMPRESE ITALIANE; non gliene frega un xazzo delle nostre imprese,vogliono che i profitti che ci danno con il debito gli tornino in parte indietro.
IL mondo è piccolo ieri ho trovato un truffato PARMAlat ; nessuno mai degli italioti ammette di essere stato inculato , per questo mente a se stesso e si autovota spiconano....
Peccato , se avesse letto prima i libri di Beppe o assistito ad un suo spettacolo di 10 anni fà era salvo.
Un po' di sano ripasso alle formiche come noi serve :
http://www.youtube.com/watch?v=aQy-a8vrwQo
E poi non vi scandalizzate se le formiche si scannano per gruppi , simboli , contese politiche ,rivalità , torti e cazzate..l'importante è che veicolino i nostri programmi , progetti e punti chiave...
che litighino pure. Ma lavorino!
Tinazzi
Giorgio Giudice
26 marzo 2011 alle ore 16:01Se rettifichi scirvendo che il truffato Parmalat lo sei andato a cercare col lanternino ci posso credere che poi si lamenti.
Beppe il libro l'ha scritto prima o dopo il crack?
Perchè scriverlo dopo è più facile.
Lo sanno tutti poi come nascono certi scoop, vai da uno incazzato e lo provochi.
Con La Russa, ad esempio, fanno sempre così.
Buona Domenica e buon lavoro.
tinazzi .
26 marzo 2011 alle ore 16:05ma se Beppe è stato pure convocato dal giudice.....per sapere come faceva a sapere SECOLI PRIMA ...COME FACEVA A SAPERE ????? proprio questo il problema ....invece di chiedere rettifiche informati , leggi se sei un buona fede. sE sei in buona fede. BA...
Giorgio Giudice
26 marzo 2011 alle ore 16:09BA...???? Che?
Comunque,
E allora sarà colpa del truffato Parmalat che non sa leggere il blog.
Mica di Beppe...ci mancherebbe.
Più che prevedere il futuro non può fare.
tinazzi .
26 marzo 2011 alle ore 16:13http://www.youtube.com/watch?v=N8mcHU4_VFA
beppe al processo parmalat. udienza 2009
Giorgio Giudice
26 marzo 2011 alle ore 16:17Va bene, grazie per non avere messo altri puntini.
Mo lo ascolto.
giuseppe g.
26 marzo 2011 alle ore 15:59a volte penso che i potenti della terra non siano piu' in grado di usare il loro potere nemmeno per i loro popoli,... figuriamoci per gli altri!
la spesa militare di solo 3 stati, usa , cina e russia , se utilizzata coscientemente, potrebbe coprire il fabbisogno economico delle nazioni piu' povere del pianeta, quelle nazioni appunto, dove ogni secondo muoiono bambini di fame e malattie... e poi... non parliamo del nucleare...
sono convinto che , prendendo spunto da un famoso film di fantascienza e per giunta americano: Star Trek, si potrebbe creare un vero consiglio di nazioni, dove il voto di ognuno avrebbe lo stesso peso di tutti gli altri, senza distinzione di potere economico e militare, estensione o razza e religione... senza diritto di veto per nessuno ma solo votazioni a maggioranza assoluta per risolvere tutte le questioni globali di economia, ecologia, risorse energetiche e quant'altro si ponesse come un problema per qualsiasi nazione della terra... porto un esempio: Siria... che facciamo adesso? andiamo a fare una nofly zone anche li? e nel Tibet? faremo una noflyzone sulla cina?
giuseppe g.
26 marzo 2011 alle ore 16:06errata corrige:
"a volte penso che i potenti della terra non siano piu' in grado di usare con saggezza e per il bene comune il loro potere nemmeno per i loro popoli,... figuriamoci per gli altri!"
maria grazia surace
26 marzo 2011 alle ore 16:07http://anti-fr2-cdsl-air-etc.over-blog.com/article-l-autre-formidable-revolution-dont-les-medias-se-gardent-bien-de-parler-65634250
alessandro sanna
26 marzo 2011 alle ore 16:10Quando eravamo "scemi",in Europa ognuno si faceva i cazzi suoi.Adesso nell'era dell'EURO,siamo tutti guidati da una economia sovra nazionale che ci "impone",questo e quello!Ci si indebita perchè l'EUROPA così stabilisce,ci si indebita per "sdebitarci".Buona questa trovata!Ma chi è questa Europa,che sembrava la PANACEA della stabilità economica?Non è forse quel Consesso Massonico,politico economico che ha puntato al coronamento della sua idea di controllo unico globale del pianeta e ci sta riuscendo?Chi sono i PADRONI dell'Economia?Le BANCHE!E chi sono i padroni delle Banche?Pensiamoci gente!Chi sono confederati tra loro?I Padroni del Capitale!E come son uniti tra loro i PADRONI?Tramite LOGGE!Inutile negarlo.La MASSONERIA ha rialzato la testa e sta perseguendo quel disegno di "FRATELLANZA"che ci porterà ad essere totalmente schiavi del CAPITALE!Non facciamoci illusioni sulla DEMOCRAZIA.Le DEMOCRAZIE sono solo facciate di un capitalismo ,le vie d'accesso di un complotto Pluto Massonico che da anni opera indisturbato!
Sanoppe
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 16:53e smettere di indebitarsi combattendo mafia, sprechi e corruzione no? gli altri fanno cosi'.
Star Dust
26 marzo 2011 alle ore 16:13Mio Dio ahahahah il debito atomico! Quindi secondo questo modo di ragionare Tremortiano, esisterebbe anche il nostro "Debito Mafioso", in quanto l'Italia in prospettiva, non riuscirà mai a cavalcare, in futuro, un eventuale ripresa internazionale in quanto solo un pazzo investirebbe in un paese governato dalla criminalità organizzata!
Sante Marafini
26 marzo 2011 alle ore 16:15Tremorti per non essere buttato fuori dall'Europa, dopo aver equiparato il debito pubblico al risparmio privato (concetto inesistente in un'Europa con la libera circolazione dei capitali) si è inventato il "debito atomico" che l'Italia non ha e gli altri Stati sì perchè devono smantellare le centrali nucleari. Ma il nucleare non era, fino a ieri, il futuro della nostra economia?
Tremorti ha solo un debito, il suo cervellino che non è né atomico, né normale. Ne è privo.
Questo signore è colui che con il suo genio malefico (le genialate di tremonti sono storia) negli anni in cui è stato ministro del tesoro (tanti purtroppo) non ne ha azzeccata una pro-cittadini. Tutte le sue geniali trovate sono state pro-ricchi e pro-evasori. Condoni fiscali tombali a go-go, condoni edilizi.... e la GRANDIOSA PORCATA MONDIALE dello SCUDO FISCALE con anonimato e con pagamento del 5% ( contro il 30-40% del resto del mondo e senza anonimato). Solo per questo dovrebbe essere rincorso (anche il PdR che lo ha firmato) con randelli da tutti coloro che pagano le tasse.
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 16:37straquoto.
Roberto D L
26 marzo 2011 alle ore 16:17Non conosco in dettaglio la situazione degli altri paesi europei pieni di debiti pubblici.
Il nostro debito è quello delle amministrazioni pubbliche cioè comuni, province e regioni ed enti vari che nel corso del tempo si è accumulato a dismisura.
In pratica in Italia abbiamo un debito pubblico enorme perchè i nostri amministratori pubblici non hanno saputo amministrare (ma chi li ha scelti ??) i nostri bilanci locali.
Tra sprechi, mazzettari ed altro ci siamo rovinati da soli. C'è solo da ridere.
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 16:27basta pensare ai 60 miliardi di euro solo per la corruzione, chiaro che sono tutto debito che si accumula.
poi ci sono gli sprechi, che sranno altra corruzione, da noi una strada costa 3 volte il suo costo reale.
poi c'e' la malvita organizzata, si parla di altri 100 miliardi l'anno.
ci sarebbe da chiedersi come facciamo a campare e infatti siamo qui' che stringiamo la cinghia da anni. che si parla di crisi in italia e' dai tempi di craxi.
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 16:20alcuni stati gia' indebitati per entrare nell'eu hanno fatto delle promesse di ritorno del debito, ad es l'italia promise che entro un certo numero di anni sarebbe passata sotto il 100% (per entrare in europa era richiesto un rapporto debito/pil massimo al 60%) e la promessa venne accettata. cosa che aveva creato molto malcontento soprattutto per gli stati virtuosi, germania, stati del nord europa, etcetc., favorendo i partiti anti eu.
quindi, c'e' stata una dimostrazione di fiducia da parte dell'eu ad accettare certe garanzie date da alcune nazioni.
il problema e' nato quando gli stati piigs che dovevano rientrare dentro un minimo di accettabilita' si sono ritrovati a gestire l'entrata nell'euro con governi ladri e contrari all'eu stessa, pensiamo ad es all'italia, la lega e lo stesso berlusconi, a parte i proclami ufficiali, hanno sempre cercato di contrastare la creazione dell'eu, sono sempre stati isolazionisti e la loro politica estera ad es lo dimostra. e questi governi hanno indebitato ancora di piu' le nazioni, basta ricordare alla speculazione selvaggia interna che ci ha colpito col cambio lira/euro, caso quasi unico in tutta europa, contravvenendo alle promesse fatte in passato da quelli prima di loro.
prodi fece il patto, sotto la sinistra il debito e' calato, questo e' indiscutibile, sono i numeri che parlano, arriva berlusconi e il debito aumenta e continua ad aumentare senza un minimo di risposta da parte governativa, se non il tirare a campare o con formulette truffa che verra' coperto dal risparmio delle persone.
quindi, dare la colpa della nostra crisi all'eu, cioe' a germania, paesi del nord europa, francia, etcetc., mi sembra una ciofeca.
forse per loro sarebbe stato meglio lasciare perdere noi e gli altri paesi del piigs al proprio destino, e il nostro destino non era dei migliori con una lira che per colpa della sua svalutazione e dell'altissimo debito era addirittura uscita dal mercato moentario mondiale, non aveva piu' una valutazione.
Gianluigi M.
26 marzo 2011 alle ore 16:26I "POTENTI" lo avevano bene in mente da decenni di incularci a secco fino all'ultimo centesimo.
Inventarono di tutto, Basilea, Basilea 2, Lisbona e la madonna dell'incorontata e giuda l'iscariota e l'anima de li mejo mortacci loro e delle loro mamme dal vecchio mestiere.
Possiamo raccontarci di tutto ma il culo da sfondare è sempre il nostro.
Lo vado dicendo da una vita che c'è un solo modo per risolvere i problemi ma sono stanco anche di dirlo, ho capito che non succederà mai niente e che tutti i paraculi miserabili nell'anima finiranno sotto terra con il culo fuori per farsi trombare anche dopo morti.
Questi ci ridono in faccia e ci raccontano stronzate tutti i giorni e noi di tutta risposta ridiamo insieme a loro.
Chi sono i pazzi, loro o noi!!??
Da come vanno le cose se io fossi un politico non farei le stesse cose che fanno i nostri politici, farei molti peggio, tanto sarei certo che nessuno si ribellerà mai.
LORO NON SI ARRENDERANNO MAI, E GLI CONVIENE, NOI LO PRENDIAMO NEL CULO, E CI STA BENE.
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 16:33in danimarca ci sara' basilea 1 e 2, i bildenberg e chissa' cosa anche li', pero' farei il cambio al volo.
e' che in italia con 60 milairdi di corruzione, altrettanti di sprechi, che sono poi sempre corruzione o incapacita' (come lo vogliamo chiamare ad es il non accorpamento di referendum con le elezioni?), 100 miliardi di business mafioso, dove vogliamo andare?
non vedi che danno la colpa agli "extracomunitari" o a quelli che rubano il formaggio al supermercato.
con questa classe dirigente dove vogliamo andare.
ma datemi i bildenberg danesi, in cambio gli passo tremonti e berlusconi e mi prendo anche i loro illuminati.
Franco F.
26 marzo 2011 alle ore 16:28Questa è la famosa teoria di Edward Luttwak ( celebre guerrafondaio) sul calcolo del costo dei danni collaterali tra i civili.
"Poiché il costo di un missile è molto superiore al reddito che cento bambini arabi possono sviluppare in tutta la loro esistenza, il missile ha il dovere morale di accoppare almeno cento bambini per non andare sprecato".
Per un verme simile, invece, poiché il costo di un proiettile sarebbe più che sprecato per porre fine alla sua miserabile esistenza, per schiacciarlo sarebbe più che sufficiente la suola di una modesta scarpa
THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A.
26 marzo 2011 alle ore 16:43Luttwak was born into a Jewish family in Arad, Romania, raised in Italy and England
http://en.wikipedia.org/wiki/Edward_Luttwak
...........
Albright 500.000 bambini iracheni morti sono "un prezzo giusto"
...............
"Buon sangue" non mente
meo mara
26 marzo 2011 alle ore 17:01Scusa potresti citare la fonte.... ho fatto ricerche ma non ho trovato nulla....non peraltro, a me stò luttwak non è per niente simpatico, ma un colpo così non mi parrebbe corretto.....
Franco F.
26 marzo 2011 alle ore 17:07Comprati Il Fatto Quotidiano di oggi.
E' riportato in un articolo di Luca Telese (fra i più affidabili giornalisti italiani in circolazione attualmente).
Arch Stanton
26 marzo 2011 alle ore 18:51ad annozero aveva detto a Gino Strada che operando i soldati feriti e salvando loro la vita, faceva un favore ai talebani perche' poi questi ritornavano a combattere nelle file nemiche. Essere immondo.
daniele stelle
26 marzo 2011 alle ore 16:44§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Scarica gratis i podcast e
Leggi su
http://www.anakedview.com/
gli articoli che Marco Travaglio vorrebbe scrivere!
VOGLIAMO ESSERE IL MIGLIOR SITO D'INFORMAZIONE, PUNTO E BASTA.
www.aNakedView.com
La realtà, senza fregature.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
stefano c.
26 marzo 2011 alle ore 16:44Frattini riguardo alla Libia dice:"anche noi abbiamo delle idee".
Si poche ma ben confuse!!(AIUTO)
Salvatore C.
26 marzo 2011 alle ore 16:51Il periodo dei decemviri è ricordato come un periodo di sfruttamento e di approfittamento perpetrato da dieci signori incaricati di stabilire le leggi. Solo che oggi questi signori sono diverse centinaia.
Giovanni F.
26 marzo 2011 alle ore 16:52L'economia è una materia umanistica. Parlare d'economia significa descrivere degli atteggiamenti umani, un modo particolare di descriverne la psicologia. L'evoluzione dalla prima rivoluzione industriale del pensiero economico è stata quella di creare un sistema sostenibile di benessere per la società. Si è passati dagli imperi, come quello romano, monetari basati sui metalli preziosi fino ad oggi alla moneta elettronica. Dalle guerre continue, alla pace. Almeno in occidente. Perchè appunto il sistema regola le cose, regola di conseguenza il tempo. Moneta e tempo sono legati tra loro. L'ultimo passo di questo lungo processo è il mercato di concorrenza perfetta. Mercato con le sue caratteristiche, regolamenti, pregi e difetti. Ed è la linea guida che ha seguiti l'unione europea almeno teoricamente. Più democrazia, più mercato di concorrenza perfetta. Questo è un sistema dove tutto va pesato, tutto organizzato gerarchicamente. Con ordine. Ora la domanda che vi faccio è se per voi è più probabile vedere un simile ordine nei comportamenti delle nostre società, o se prevale una naturale tendenza umana al caos?
Alina F.
26 marzo 2011 alle ore 17:22Non c'è proprio niente di democratico in questa Europa, in questa gerarchia utopica alla quale vuole farci sottostare e tantomeno vi è la perfezione nella concorrenza di mercato . Solo sete di potere e corruzione e conflitto d'interessi , usurpazione di beni comuni per profitti elitari. Il caos sarà ovunque , indipendentemente dall'evocarlo o meno, perchè si disvelano i piani che con l'umano sentire non hanno nulla a che vedere .
Fabiano Bukowski
26 marzo 2011 alle ore 16:54######################################################################################################
IL DISCORSO DEL PAPA.......MA CHE BELLO!!!!!!!!?????????
http://fintatolleranza.blogspot.com/
iNFORMATEVI, LA CONOSCENZA RENDE liberi!!!!!!!!!!!!!!
###################################################################################################
Nino Lombardi
26 marzo 2011 alle ore 17:33La follia di questo paese è che il capo della più antica e potente organizzazione criminale del pianeta viene riverito e chiamato "santo padre" e il suo covo "santa sede"!!!!
anib roma
26 marzo 2011 alle ore 16:59Siria, in fiamme una sede del partito Baath. Da... ""Facebook parte l'appello alla rivolta""
Sul social network:
""In piazza per la nostra dignità""
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Siria-fiamme-a-una-sede-del-partito-Baath-Da-Facebook-parte-lappello-alla-rivolta_311832549527.html
vezio f.
26 marzo 2011 alle ore 17:00TREMONTI è FANTASTICO .SE NON CI FOSSE DOVREMMO INVENTARLO .O FORSE AVREMMO DOVUTO STERILIZZARE I SUOI GENITORI PRIMA CHE SI FOSSERO ACCOPPIATI ...L'OPPORTUNISTA PER MERITO DEGLI ALTRI .PENSATE SE NON AVEMMO FATTO IL REFERENDUM POPOLARE CONTRO IL NUCLEARE .NON POTEVA DIRE NEANCHE QUESTA SCIOCCHEZZA
Salvatore A.
26 marzo 2011 alle ore 17:01Beppe è possibile sapere il tanto agognato e richiesto (sopratutto da Nando Meliconi)SCUDO LEGALE a che punto è?
O dobbiamo pazientare ancora e nel frattempo pettegolare su argomenti vari?
Grazie (solo se arriva la risposta, però).
Salvatore A.
26 marzo 2011 alle ore 18:23Vorrei invitare le "solite" guardiane del blog ad evitare di rossare, data l'importanza dell'argomento...
THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A.
26 marzo 2011 alle ore 17:03O T ? FORSE.
PRATICAMENTE SCONOSCIUTE IN OCCIDENTE: LE RISORSE D'ACQUA LIBICHE
Nessuno ha notato che quel pazzo ha costruito un ENORME CONDOTTO DI ACQUA DOLCE fino alla regione di Bengasi?
Stavano aspettando che finisse?
Il Progetto Grande Fiume Artificiale Libico, 1 Settembre 2010
Nel 1960 durante un'esplorazione petrolifera nel profondo sud del deserto Libico, vaste riserve di acqua di alta qualità furono scoperte sotto forma di falde acquifere.
In Libia ci sono quattro grandi bacini sotterranei, e cioè il bacino di Kufra, il bacino di Sirte, il bacino di Morzuk e quello di Hamada, di cui i primi tre messi insieme contengono una riserva di 35.000 chilometri cubi di acqua. Queste vaste riserve offrono una quantità quasi illimitata di acqua per il popolo libico.
Il Grande Fiume Artificiale, il più grande progetto di trasporto d'acqua mai intrapreso, e` stato descritto come "ottava meraviglia del mondo". Trasporta più di cinque milioni di metri cubi al giorno alle aree costiere attraverso il deserto, incrementando enormemente la quantità di terra coltivabile. Il costo totale del grandioso progetto dovrebbe superare i 25 miliardi di dollari (USA).
Composto da una rete di tubi interrati per eliminare l'evaporazione, di quattro metri di diametro, il progetto si estende per 4.000 km all'interno del deserto. Tutto il materiale è progettato e prodotto localmente. Acqua sotterranea è pompata da 270 pozzi profondi centinaia di metri in serbatoi che alimentano la rete. Il costo di un metro cubo di acqua è pari a 35 centesimi. Il metro cubo di acqua desalinizzata è di $ 3,75. Gli scienziati stimano la quantità d'acqua equivalente al flusso di 200 anni di acqua del fiume Nilo.
Autosufficienza?!? Non è assolutamente ammissibile. Ai bankster non piace per niente.
Questo progetto è stato in opera per molti anni. Ne avevate mai sentito parlare? Noi no, fino ad oggi.
THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A.
26 marzo 2011 alle ore 17:05I circoli di Londra e Washington furono furiosi per l'inaugurazione del nuovo progetto idrico libico. Il Financial Times londinese mosse critiche al progetto da Angus Henley del londinese Middle East Economic Digest. Il canale, disse, è il "progetto prediletto di Gheddafi. Egli vuole essere visto come qualcosa di diverso dal flagello d'occidente". Il Financial Times chiamo` il progetto "l'utopia" di Gheddafi, affermando che i critici possono provare ammirazione per l'ingegneria coinvolta, "Ma considerano il sogno come un monumento alla vanità, che ha poco senso economico in un paese dove il Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite considera il 94.6% del territorio una landa desertica desolata".
PRATICAMENTE SCONOSCIUTE IN OCCIDENTE: LE RISORSE D'ACQUA LIBICHE
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8106
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 17:16gli avranno fatto guerra perche' a loro piace il deserto.
oppure e' la levissima a bombardarlo.
Franco F.
26 marzo 2011 alle ore 17:04Fini: " La Padania e' una sciocchezza"
Sono d'accordo, anche perché fa rima con:
schifezza,
munnezza
e grettezza
Aldo F.
26 marzo 2011 alle ore 17:37E' 'na strunzat' pe' strunz' !
Patty Ghera (patty ghera)
26 marzo 2011 alle ore 17:45Tutti i meridionali che ci abitano dovrebbero tornare a casa loro dato che fa tanto schifo!
Franco F.
26 marzo 2011 alle ore 18:06Uè Patt..umiera di nuovo qui sei?
Neanche alla discarica di Qualiano ti hanno voluta?
P.S.
Se non sbaglio sono i leghisti che si vogliono separare dall'Italia, perciò via, sciò e liberate al più presto la pianura Padana che ci serve (al posto dei cetrioli e delle rape attuali, vogliamo piantare qualcosa di buono) ...
Jelly Mataor Enza Wang
26 marzo 2011 alle ore 17:13http://www.flickr.com/photos/jellywang/5128361376/
WORLD PARTY at DAVOS
peppe s.
26 marzo 2011 alle ore 17:17Stiamo tranquilli perchè i soliti troll hanno messo a riposo l'unico loro neurone.
Vi ricordo che quando rispondiamo alle loro provocazioni essi raggiungono l'orgasmo.
Perciò non non facciamoli godere .
E se proprio vogliono l'orgasmo ...che si arrangino con federica(la mano amica).
Nando Meliconi (in arte "l'americano")
26 marzo 2011 alle ore 17:17EUROPA SENZA PARACADUTE.
Soldi,soldi,soldi,tanti soldi,tantissimi soldi.
Tanto,alla fine quelli che ne hanno sempre di meno,siamo noi,solo noi,unicamente noi!
Tutti a discuterne,nessuno a fare un caxxo di concreto!
Sudditanza economica,sudditanza lavorativa.
Nè soldi,nè lavoro,sempre sotto le solite cappelle!
Non creiamo concorrenza,non creiamo lavoro,siamo senza un soldo e senza lavoro,ma non ci organizziamo,perchè nessuno vuole sporcarsi le mani col denaro!
Dall'alto dei conti correnti belli pieni è facile fare disamine,è facile dare interpretazioni "lucide".
Ma la gente in stato di necessità,accetta di tutto,vedi operai Fiat.
Le chiacchiera stanno a zero caro Beppe.
O si entra nel mondo del lavoro creando opportunità per i milioni di disoccupati,o non abbiamo futuro.
IL LAVORO E' TUTTO IN MANO LORO,DOVE CAXXO VOGLIAMO ANDARE SE NON SIAMO CAPACI DI CREARNE DI NUOVO???
MANO D'OPERA,C'E'.
FANTASIA,C'E'.
PROFESSINALITA',C'E'.
Quando gira il lavoro girano anche i soldi,non serve uno scenziato per capirlo,serve solo di farlo!
Le uniche organizzazioni che sono in grado di far lavorare la gente,sono quelle mafiose,solo loro hanno una eccellente efficienza,tutto il resto è fuffa,lavori inventati e mai fatti,migliaia di finte aziende,giri di soldi finti,tutto finto.
Posti di lavoro inventati per enti inventati,cantieri inventati,opere inventate.
Come la borsa,guadagni inventati con capitali inventati fatti da gente inventata,tutto virtuale!
NON C'E' UN CAXXO DI CONCRETO!!!
Io ci provo sempre,Civic Company.
Lavoro a 5 Stelle,non solo pugnette!
Arrivederci e grazie...
Nando da Roma.
er fruttarolo?
26 marzo 2011 alle ore 18:18A Na',è a voja che manca...
Sto a scherza',naturarmente.
Aho,primna d'anna' 'n mobbilita',a ditta me cercava de trova' d'i lavori tramite a Menpauer(aggenzia interinale).Nun ce crederai ma,appena me presentavo co' a foto der Beppe,'tacci sua,nun me pijavano più.
Semo troppo 'ntelliggenti,troppo critichi,famo troppe disanime e sopratutto troppe domanne.Si er lavoro nun c'o "'nventamo" noantri,stamo freschi.
Pur'io,Na',cerco lavoro.Aho,posso guida' quarsiasi mezzo pe' ventiquattr'ore filate.Certo,poi,me ce vo 'na settimana de assoluto riposo.
Comunque,quarsiasi artro tipo de lavoro che prevede 'na settimana de riposo me po' anna' bene.
Aho,robba legale,se sa...
Saluti!!
fabrizio p.
26 marzo 2011 alle ore 21:43un sacco de persone che conosco ormai hanno rinunciato pure a cercarlo un lavoro e la maggior parte so persone per bene che hanno dignità e non chiedono e non vogliono elemosina solo lavorare seriamente e vivere la famiglia....americà la situazione s'aggrava ogni giorno che passa la tua proposta di lavoro 5 stelle penso che sia la cosa che può far esplodere il movimento a livello mondiale pure se dopo ci copiano sti caxxi ma la storia dirà che i primi saremo sempre noi...noi non semo come loro noi semo differenti e gli altri non possono fare altro che copiarci per sempre....non mollamo su sta proposta che rappresenta il salto di qualità del movimento ma prima se parte e meglio è...sono fiducioso se l'americano combbatte insieme a noi...anzio a disposizione
giacinto ciminello
26 marzo 2011 alle ore 17:197Quando l'Agnello aprì il quarto sigillo, udii la voce del quarto essere vivente che diceva: "Vieni". 8Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
9Quando l'Agnello aprì il quinto sigillo, vidi sotto l'altare le anime di coloro che furono immolati a causa della parola di Dio e della testimonianza che gli avevano resa. 10E gridarono a gran voce:
"Fino a quando, Sovrano,
tu che sei santo e verace,
non farai giustizia
e non vendicherai il nostro sangue
sopra gli abitanti della terra?".
11Allora venne data a ciascuno di essi una veste candida e fu detto loro di pazientare ancora un poco, finché fosse completo il numero dei loro compagni di servizio e dei loro fratelli che dovevano essere uccisi come loro.
12Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue, 13le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come quando un fico, sbattuto dalla bufera, lascia cadere i fichi immaturi. 14 Il cielo si ritirò come un volume che si arrotola e tutti i monti e le isole furono smossi dal loro posto. 15 Allora i re della terra e i grandi, i capitani, i ricchi e i potenti, e infine ogni uomo, schiavo o libero, si nascosero tutti nelle caverne e fra le rupi dei monti; 16 e dicevano ai monti e alle rupi: Cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello, 17 perché è venuto il gran giorno della loro ira, e chi vi può resistere?
APOCALISSE - CI SIAMO ????
Cattivo Tenente
26 marzo 2011 alle ore 17:39Però se leggi fino in fondo finisce bene:
22.2
In mezzo alla piazza della città e da una parte e dall'altra del fiume si trova un albero di vita (Canapa) che da' dodici raccolti e produce frutti ogni mese; le foglie dell'albero servono a guarire le nazioni.
giorgio peruffo
26 marzo 2011 alle ore 17:25Vado fuori tema, ma nenche tanto.
Abbiamo una classe politica di ladri e di incapaci.
Abbiamo un "premier" forse solo ladro (se và bene) ma comunque incapace nei confronti del Paese.
Abbiamo un Ministro del Tesoro che se si fosse limitato a fare quello che sà fare, cioè il commercialista, sarebbe stato meglio per tutti.
Il Parlamento è pieno di mezze calzette che per essere elette, hanno raccontato un sacco di balle agli italiani.
Qualcuno mi può spiegare perchè la maggioranza degli italiani continua a fidarsi di chi ha raccontato e continua a raccontare palle?
Giuseppe Flavio
26 marzo 2011 alle ore 17:46Perché siamo una massa di ignoranti nel senso peggiorativo del termine.
Perché in Italia la legge democratica della maggioranza universale è la più gran cazzata del mondo.
Perché la maggioranza del popolo italiano guarda solo alla sua tasca, al suo comune, alla sua provincia (ma non andavano abolite), alla sua regione.
Perché alla testa di questo pseudo popolo c'è una manica di cialtroni, arraffatori, mafiosi, arrivisti, poltronieri a vita che occupano indegnamente le stanze del potere e si automoltiplicano.
Perché alla testa delle stanze del potere c'è un omiciattolo fallito nell'ESSERE poiché ha preferito l'AVERE ad ogni costo, calpestando ogni più serio valore del vivere civile.
Mi auguro che la crisi che avanza e si aggrava ognora di più, dia la forza della disperazione a qualcuno - anche islamico - che ci liberi da questo peggiore fascismo, visto che noi siamo troppo ignavi per tentare un sano colpo di stato.
Eppoi la Chiesa non lo vuole!
Io spero che qualche
Perché alla testa
Paolo Rivera
26 marzo 2011 alle ore 17:29LA CATENA DI SANT'ANTONIO
Anch'io molte volte ho sottolineato il fatto che quando un paese è indebitato, non può aiutare nessuno; neppure i paesi poveri e in via di sviluppo.
Dove li prendono i soldi?
In Europa stanno utilizzando lo stile Madoff, la vecchia catena di sant'antonio. Almeno questo è quello che ci dicono. Per ogni paese che rischia il default ci sono i salvatori E.u.r.o.p.e.i.
Se prendiamo il Giappone, loro lo ammettono in modo plateale, quasi a farli apparire dei benefattori, che le mafie Nipponiche stanno dando aiuti alle popolazioni colpite dal terremoto, e stilano delle classifiche di merito in base alla liquidità e al beneficio che arrecano al paese.
.
.
Even Japan's infamous mafia groups are helping out with the relief efforts and showing a strain of civic duty. Jake Adelstein reports on why the police don't want you to know about it. Plus, more coverage of Japan's crisis.
http://www.marcotogni.it/articoli/yakuza-aiuta-terremotati
E' naturale che la mafia si rafforza e qualcuno poi li prenda come esempi da imitare.
Noi usiamo il metodo del silenzio:
ZITTO TU E ZITTI TUTTI.
Meglio dire che partecipiamo
al debito facendo debiti,
che dire dove troviamo i soldi.
Saluti
roberto
26 marzo 2011 alle ore 17:34bè prima di tutto un saluto a tutti
i sonniferi non vi fanno svegliare,per il momento vedete le cose come se fosse un film "ma questà è realtà" e come nel film visto dalla poltrona, potete solo spegnere o buttare dalla finestra il televisore senza poter fare nulla.La colpa è del popolo che prende i sonniferi o ha troppo sonno per svegliarsi,ignorare o ignorarsi,un singolo non è niente ma milioni fanno la differenza o fanno il sistema
come dire il male non ha niente da perdere e vive solo per ciò,quando viene sconfitto si vaporizza nell aria,il bene ha tutto da perdere, i propri geniti e i propri amori,facciamo si' che oggi soffriamo per i nostri futuri e dimostriamo che il bene è vivo al 100%,beppe combatte una battaglia contro il potere e il sistema che è alimentato solo da ignoranza, la nostra,se combattiamo noi stessi combattiamo il sistema
saluti a tutti.
harry haller
26 marzo 2011 alle ore 17:38Quanto debito pubblico Itagliano ha la Germania??
Alina F.
26 marzo 2011 alle ore 17:43http://yespolitical.wordpress.com/2010/05/08/crisi-ue-il-debito-che-non-ti-aspetti/
Vai, sbizzarrisciti ! Ciao.
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 17:41X giorgio giudice che scrive:
Lo sanno tutti poi come nascono certi scoop, vai da uno incazzato e lo provochi.
Con La Russa, ad esempio, fanno sempre così.
--------------------------------------------------
a la russa come lo provocano? lo offendono? gli dicono parolacce? o semplicemente gli fanno domande?
e' un ministro, se non sa certe cose lui lui chi le deve sapere. non si deve offendere delle domande anche se scomode, il suo dovere e' la trasparenza, cioe' rispondere.
Giorgio Giudice
26 marzo 2011 alle ore 18:32Dipende anche da come è formulata la domanda. Ci sono domande che contengono già la risposta dando per scontati fatti anche gravi che scontati non sono.
Giorgio Giudice
26 marzo 2011 alle ore 18:34Se la Magistratura sta indagando è giusto che un Ministro non si esprima in merito.
harry haller
26 marzo 2011 alle ore 17:41Wow, buone notizie..........
"L'Italia insieme ad altri due paese africani è lo stato più indebitato del mondo e fino a qualche anno fa aveva la compagnia dell'Argentina che però ha dichiarato fallimento arrivando a cambiare persino la propria moneta e con questa mossa il debito pubblico si è cancellato, ma ha milioni di persone e centinaia di banche mondiali che chiedono di essere rimborsati."
Cittadino Sovrano
26 marzo 2011 alle ore 17:42In occidente la ripresa non ci sara' mai piu' per vari motivi, il primo dei quali e' il debito gigantesco accumulato dagli Stati, poi per la struttura stessa degli Stati che ha costi di gestione non piu' sopportabili oggi che non creiamo piu' nuova ricchezza e che finisce per strozzare il settore produttivo, che giustamente vola verso lidi piu' vantaggiosi (delocalizzazione selvaggia ma giustificata).
Un altro problema deriva dall'insostenibilita' finanziaria del sistema pensionistico per motivi sociali (piramide invertita giovani-vecchi) e per il diminuire delle entrate conseguenti alla crisi e alla delocalizzazione.
Un altro motivo riguarda il nostro modello di crescita basato sulla crescita continua dei consumi, cosa impossibile in un mondo dalle risorse limitate energetiche e in materie prime, che sono in rapido esaurimento.
Un altro motivo riguarda la denatalita' sommata ad un inquinamento massiccio dell'ecosistema (chimico e nucleare che genera cancro e mutazioni al genoma) e che crea individui sempre meno in grado di riprodursi e neonati sempre piu' affetti da deficienze varie tra cui una piu' che evidente diminuzione del QI di questi ultimi e dei loro genitori.
Un altro motivo riguarda un aggravarsi della situazione finanziaria che gli Stati hanno dovuto affrontare per limitare in un primo momento la crisi dovuta ai subprime solo per evitare il crollo della finanza e degli Stati stessi, ma che incidera' molto pesantemente sullo sviluppo futuro. Poi se a questo sommiamo il problema derivati che e' 100 volte maggiore del problema subprime e che dobbiamo ancora affrontare.
Tutto questo porta a decretare la fine dell'occidente sotto il profilo economico e la nascita di altre aree economicamente molto piu' forti (Brasile, Cina e India).
Ergo: Crollo delle economie occidentali, crollo dello stato sociale e infine crollo degli Stati.
Risultato: drastico abbassamento della qualita' della vita', poverta' generalizzata, guerriglie varie e guerre
Lucio Domizio (enobarbo)
26 marzo 2011 alle ore 17:44Fatti curare!
Lucio Domizio (enobarbo)
26 marzo 2011 alle ore 17:47Le buone notizie:
aumentano i boat-people pieni di clandestini sbarcanti a Lampedusa.
Dove sta la buona notizia? Che più ne arrivano e prima collassa tutto. Prima collassa tutto e prima la casta fa la fine di quello di Predappio e della sua amante.
Forza scafisti marocchini, libici, tunisini, egiziani ecc. fate il vostro dovere e speditecene a migliaia, a decine di migiaia!
guido _guida
26 marzo 2011 alle ore 17:49*
**
***
hanno trovato il modo per sfilare migliaia di milioni di euro dai vari stati europei ...
finiranno nelle tasche dei soliti ...
adieu Europe !!!
***
**
*
marcellino Uttrakand
26 marzo 2011 alle ore 17:54SINCERAMENTE PENSO CHE SE DANNO 1700 EURO AI TUNISINI PER TORNARE INDIETRO LA GENTE LA PRENDEREBBE UN PO' MALE.CONOSCO TANTA GENTE ITALIANA CHE 1700 LI VEDE
IN 4 MESI DI LAVORO......
IL GOVERNO DEI PIDUMAFIOMASSONI SI TIREREBBE LA
ZAPPA ADDOSSO, E NON MALE PENSANDOCI PERCHE'
L'ITALIANO MEDIO 'GNORANTE CHE LI VOTA LO VIVREBBE
COME UN MEGADRAMMA......
PER IL RESTO NA SCONSOLAZIONE TRA DISASTRI NUCLEARI, GUERRE E PROFUGHI......
La differenza tra Uttrakhand e Uttarkhand....non la sa nessuno.....EH????????????
oreste mori
26 marzo 2011 alle ore 17:55Allora Beppe se dipendiamo dall'UE perchè non si provvede a dare a tutti i componenti dell'UE lo stesso importo di indennità considerato che si adopera la moneta unica l'Euro?
Risulta che nostri Disonorevoli percepiscano più di tutti!
Sembrerebbe che ,mentre gli altri sono obbligati a presentare la dichiarazione dei8 redditi i nostri no!
Sembrerebbe che gli altri non abbiano i privilegi dei nostri!
Ma una normativa uniforme ed uguale per tutti non esiste?
il Mandi
26 marzo 2011 alle ore 17:56Libia, Bossi: "Meglio la Nato che la Francia"
"Mi pare che le cose stiano andando un po' meglio e si stia trovando una soluzione. Anche perché per ogni bomba che cade là la gente scappa e viene qui da noi"
"Anche perché per ogni bomba che cade là la gente scappa e viene qui da noi"
esatto!!!!!!
ecco il vero pensiero leghista!
se le bombe li ammazza, chissenefrega,
ma se si salvano, vengono quà!
se ti arriva solo un milionesimo di quello che ti auguro, domani ti sotterrano, a te ad a tutti quelli come te!
lidia g.
26 marzo 2011 alle ore 19:11Mandi ,sei friulano?I leghisti sono figli di Mussolini.Guarda in Veneto come gestiscono le cose ,i sindaci sono tutti indagati.Per fortuna Maroni è ministro della giustizia.Forse significa che possono evadere le tasse???????????????
Franco F.
26 marzo 2011 alle ore 17:58Elià allora hai perso pure questo lavoro? hihihih...
Valter Conti ☆x5
26 marzo 2011 alle ore 18:00Non mi sembra una buona idea. Io prenderei i soldi,
rimpatrio, perdo i documenti e ritorno.
Sembra che la maggioranza vorrebbe andare in Francia. Non si potrebbe aiutarli ad arrivare al confine, con una somma molto minore?
Lucio Domizio (enobarbo)
26 marzo 2011 alle ore 18:01Ed ora tua mamma come farà?
oreste mori
26 marzo 2011 alle ore 18:01Oggi al Gatin gli porteranno una bella zuppa...se la merita: è tutto il giorno che lavora!!
Miaooooooooooooo!!!!
Pur di postare tante volte..... diventa anche ripetitivo e dice sempre le stesse cazzate!!!
salvatore castellano
26 marzo 2011 alle ore 18:01Per uscire da questo modello di società (chiamarla così è un insulto al genere umano)materialistica dove solo l'accumulo di ricchezza prodotta è il suo fine,bisognerebbe che ognuno di noi consumasse lo stretto necessario,e possibilmente essere autosufficienti,occorre molta solidarietà fra tutti uno vale uno,uno per tutti e tutti per uno.Iniziare ad applicare anche nel nostro piccolo questo sistema metterà in crisi questi roditori perchè non lascieremo nulla in giro da rodere
anib roma
26 marzo 2011 alle ore 18:06Giusto!
Ciao
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 18:04il problema dell'eu non sono i paesi "virtuosi", sono quelli come l'italia che gli stanno attaccati alle palle e li tirano giu'.
ed e' probabile che il fallimento dell'eu e dell'euro sia un piano studiato.
ricordo all'avvento dell'eu che nel mondo c'erano solo 2 nazioni che lo sputtanavano, noi (l'euro di prodi, e' colpa dell'euro se c'e' la speculazione e i generi di prima necessita' raddoppiano il costo, l'economia italiana e' ferma per colpa dell'euro perche' non possiamo svalutare, etcetc.) e gli usa.
purtroppo questa svolta storica e' stata gestita in italia da berlusconi e gaglioffi vari, vedi lega, e in usa c'era bush con i suoi neocon teocon malevoli d'assalto che la contrastavano con ogni mezzo.
cesare beccaria
26 marzo 2011 alle ore 18:12L'unico vero paracadute è quello personale di berlusconi che si salva e comanda da 20 anni con molti responsabili e complici palesi e occulti.
Giuseppe Flavio
26 marzo 2011 alle ore 18:17Dovremo fare una bella epurazione quando lui non ci sarà più.
Non parlo di eliminazione fisica: sono troppi.
Ma la perdita perpetua dei diritti civili, almeno quella me la volete concedere?
cesare beccaria
26 marzo 2011 alle ore 18:13Fra non molto gli africani capiranno che stanno meglio a casa loro che in Italia tra razzisti, leghisti, sinistri, vaticani, mafiosi, ladri al governo, incapaci e politici italiani.
Via l'Africa dei poveri.
Maria Pia Caporuscio
26 marzo 2011 alle ore 18:19E' inutile che ci giriamo intorno, l'Europa non esiste e l'Italia è morta ma noi siamo vivi, anche se narcotizzati dai gas putridi che escono dagli sfiatatoi del loro fondo schiena, o lo vomitano dalla bocca queste troie del potere. Si sono sgargarozzati tutto, ma non gli è bastato ci hanno indebitati al punto che i figli dei nostri figli non riusciranno ad uscire dai debiti e sono destinati a diventare schiavi, schiavi e stranieri in casa propria. Cosa ne sarà di loro? diventeranno forse come i negri d'America al tempo della schiavitù? E' questo che sogniamo per loro? E' questo che i nostri avi si auguravano? Sono morti per questo? Cristo!
Ma che aspettiamo a dargli fuoco? Questi mostri vanno eliminati! Quando una bestia feroce mette a rischio la popolazione, anche se si tratta di animale protetto viene abbattuto, per impedire che compia una strage. Questa si chiama LEGITTIMA DIFESA.
Qui non è più questione di votare questo o quello, questo o quello pari sono, insieme si sono spartiti il bottino, insieme ci hanno crocifissi. C'è rimasta soltanto una cosa da fare: rovesciare quelle poltrone, CACCIARLI CON LE BUONE O CON LA FORZA.
Se non riusciamo a raccogliere i cocci e tirarglieli in faccia siamo morti anche noi e non avremo da preoccuparci per i figli dei nostri figli perché non nasceranno.
SE NON TROVIAMO IL CORAGGIO DI RIBELLARCI, CON LO SCIOPERO GENERALE A OLTRANZA O CON LE ARMI, DELLA NOSTRA BELLA ITALIA SE NE SPARTIRANNO I LEMBI GLI AVVOLTOI!
fabrizio p.
27 marzo 2011 alle ore 03:01dipendenti e pensionati dovrebbero fa partire una rivolta perchè sono l'unici che pagano i debiti che fanno i pupazzi al potere...ma poi se i giovani vanno in piazza e bruciano tutto sono i primi loro a sputargli merda addosso...non se ne esce con le buone maniere e il buon senso ci stanno facendo un culo come un cappello da prete e noi ancora che annamo a fa la guerra in libia...in italia no?...ciao sempre battagliera meraccomando....plissken
Maria Pia Caporuscio
27 marzo 2011 alle ore 07:40Certo Fabrizio lavoratori e pensionati, i primi perché scioperando arrecano danni e i secondi perché hanno tempo, poi i disoccupati, le casalinghe che non sanno che portare sulla tavola e alla fine gli studenti che sono i più preparati. Però nessuno si muove purtroppo.
giuseppe castelluoto
26 marzo 2011 alle ore 18:19....AVEVO SAPUTO DA FONTI OSCURE CHE MEREDITH VOLEVA TORNARE IN LIBIA DAL SUO AMORE.
IN MEZZO AI RIBELLI A CERCARE IL SUO COLONELLO....
GLI DISSI NON ANDARE LA C'E' GUERRA E VENTO DI DISTRUZIONE, NON MI ASCOLTO E PARTI.
MEREDITH, FIGLIA DEL BUONGOVERNO, NON ASCOLTA NESSUNO, LEI SGOVERNA E RIGOVERNA SOLO IL SUO CUORE...
BUONASERA
francesco de pedis
26 marzo 2011 alle ore 18:19non capisco perché Beppe Grillo si preoccupa tanto della situazione economica. Abbiamo una casta di potere che sta lì dal 1945 e che lì resterebbe ancora per secoli se tutto dipendesse unicamente dall'elettorato. Il nostro elettorato è ormai cristallizzato, marmorizzato e continua imperterrito a conservarsi nelle sue arcaiche posizioni politiche. Uno tsunami economico finalmente sconquasserebbe tutto.
GIUSEPPE TONNINI
26 marzo 2011 alle ore 18:24 IMOLA 26/03/2011
CARO BEPPE purtroppo il TREMORTI le sta tentando tutte,avrebbe una via da seguire, mettersi la sotana e fare la ESCORT PER IL SUO CAPO PUTTANIERE, il quale dopo un variegato servizio potrebbe anche sganciarli qualche kilo di euro, tanto lui a forza di fregare non sa nemmeno quanti ne possiede.
BEPPE quando butteremo a mare questi squallidi clandestini del governo, più sono impresentabili e più sono richiesti, anche il ROMANI CHE OLTRE ESSERE INDAGATO PER mafia solo poco tempo fa diceva carognate all'indirizzo del BANANA, ORA COME BOSSOIL AMORE E BACI.
QUESTI omicchi NON HANNO UN BRICIOLO DI orgoglio, solo vile denaro e potere,ma queti venti di rivolta che soffiano nei paesi arabi chissà che non investano un po' anche il nostro paese dove la dittatura è incominciate e il piccolo RAIS E LA SUA SQUALLIDA CORTE STA TENTANDO IL COLPACCIO.
nicola rindi
26 marzo 2011 alle ore 18:26Ma perchè non c'è un ca...o di politico o movimento che propone il default, ovvero l'azzeramento del debito per legge... chi ha i crediti li usa come carta igienica e chi ha avuto (mafie e politici il che è la stessa cosa molte volte) se li va a godere ad Antigua.
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
26 marzo 2011 alle ore 18:26*****
[...]
Se uno Stato si indebita e non riesce a pagare il suo debito, la soluzione europea per mantenerlo nell'euro è di indebitarlo ancora di più con il bail out. Fantastico. Chi presta i soldi al Portogallo è, come la Spagna e l'Italia, indebitato a sua volta.
*****
----------------------------------------------
Potere del socialcomunismo, baby!
Mica per niente stanno tutti fallendo.
cettina* d.
26 marzo 2011 alle ore 18:49Io darei buona parte della colpa anche, e soprattutto, al capitalismo sfrenato.
Ma sappiamo come la pensi...
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
26 marzo 2011 alle ore 19:07Capitalismo sfrenato un corno!
Non e' certo il capitalismo sfrenato che da pensioni a tutti a prescindere, ad alcuni dopo neanche 20 anni di lavoro, e certo non crea tutti gli "ammortizzatori sociali" che stanno seppellendo i paesi socialisti Europei.
Sarebbe interessante vedere persone come te CHIEDERSI PER UNA VOLTA da dove vengono i soldi per garantire tutti questi benefici.
Domenico Ciardulli
26 marzo 2011 alle ore 18:39Una manifestazione da ritmi e colori stupendi quella delle migliaia di persone che sabato 26 marzo hanno sfilato a Roma, da Piazza della Repubblica a San Giovanni, contro il Nucleare e contro la privatizzazione dell'Acqua. Volti e storie che invitano a votare 2 convinti "SI" ai referendum del prossimo giugno. Presto i primi video su youtube ma intanto si può dare un'occhiata alla galleria fotografica cliccando sul mio nome
DanieleTomasi
26 marzo 2011 alle ore 18:39Non capisco questi post... ci dicono che ci sono dei paesi (Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Irlanda) che hanno dei debiti e che per poter continuare a vivere devono ricevere soldi da altri paesi (Germania, Francia, altri paesi europei + GranBretagna, che europea non è, e USA) e che questi in cambio possono fare quel che vogliono (ma non capisco come). Però ogni tanto sento che anche questi paesi hanno dei debiti, però non ho capito con chi. Aspetto un post che mi spieghi meglio, perchè sinora questi post più che altro si limitano ad avvisare che siamo nella merda, ma non se esiste una possibilità di uscita. Ogni volta che ne leggo uno mi pare di capire che non c'è soluzione, che tra poco i greci diventeranno schiavi degli inglesi e che il medioevo (inteso come sistema socio-politico, con imperatore, re, vassalli e servi) tra uno-due anni verrà ripristinato. La domanda è quindi: esiste una via d'uscita? Non dico la soluzione dei mali, giusto sapere se la possibilità c'è o il collare+catena ormai sono sicuri. Se non esiste, per quale motivo mi devo impegnare col Movimento5Stelle quando tanto siamo una nazione condannata? Grazie in anticipo.
cettina* d.
26 marzo 2011 alle ore 18:46Non tutte le guerre si fanno con le armi tradizionali, questa, di natura economica, si fa con i soldi.
La via d'uscita, se non cambiano i vertici, non ci sarà.
Tu puoi agire solo votando, con l'attuale legge porcata, e sperando che vinca il migliore, quello cioè, che è in grado di arginare il debito.
Fatti un po' di conti, riflettici, e poi decidi.
Serena Tonus
26 marzo 2011 alle ore 18:49Gli Stati dell'Unione Europea hanno un debito pubblico, ossia si sono indebitati poichè non hanno gestito bene le loro risorse economiche interne, questo si intende per il debito di Italia, Spagna, Francia, UK (sono nell'UE), Irlanda, Portogallo e Spagna.
Gli Stati Uniti hanno invece il più alto debito verso terzi, ossia verso altri Stati.
Quando il debito pubblico è troppo alto si va in bancarotta, a meno che un altro Stato viene in tuo soccorso (o l'Europa) e in questo caso sei succube di chi ha preso i tuoi debiti, poichè ora glieli devi.
Il fatto è oramai nel mondo occidentale tutti hanno il debito di tutti, quindi nessuno è realmente succube di nessuno, al massimo l'Europa intera lo diventerà si Cina e company se non provvede a fare riforme serie, finanziaria unica, giustizia unica economia unica, non paglitivi momentanei.
cettina* d.
26 marzo 2011 alle ore 18:41Ha omesso di dire che è di "Forza del Sud" che, ex An e nemesi di Lega nord, è stato voluto e fondato da Gianfranco Miccichè il quale, a sua volta è stato cofondatore di Forza Italia in Sicilia e che, recentemente, ha affermato: "Noi dobbiamo stare al governo e fare come ha fatto la Lega"... debbo dirti altro?
gagliardo giuseppe
26 marzo 2011 alle ore 18:44Il reddito di cittadinanza, chiamato anche reddito sociale garantito, reddito universale e reddito minimo di esistenza, è una forma di sostegno economico che fa parte di una particolare visione politico-economica che ha avuto alterne fortune in diversi sistemi statali. Viene definito come l'erogazione di un reddito di valore unico nei confronti di tutti i cittadini di un paese, indipendentemente dal loro reddito da lavoro, patrimonio o status professionale. L'erogazione di tale reddito è finalizzata a consentire a ciascuno di soddisfare i propri bisogni di base (quali mangiare, avere una casa, vestirsi ed acquisire determinati beni culturali di base) e permettere così agli individui di essere liberi di gestire la propria vita come vogliono. (QUESTO BISOGNA FARE IN EUROPA:TUTTO IL RESTO SONO BALLE DI UNA DIMENSIONE COLOSSALE!!!)
er fruttarolo?
26 marzo 2011 alle ore 19:25A Beppe(te posso chiama' cosi'?),si t'antitoli Gajardo pe' davero,t'o giuro,mai cognome è stato più 'ndovinato.
Gajardo tu e er commento!!
Cittadino Sovrano
26 marzo 2011 alle ore 18:49Oggi non dobbiamo chiederci se il crollo degli Stati occidentaili ci sara' o meno ma solo quando ci sara', perche' il crollo generalizzato a catena degli Stati con queste regole del gioco e' inevitabile.
Soluzione al problema messa in atto dagli Stati: distrarre le masse da una parte con trasmissioni in stile grande fratello, isola dei famosi, finti dibattiti pilotati da salotto televisivo, con culi e tette a profusione e da una altra parte con guerre preventive continue, necessarie sulla carta ma in realta' del tutto fasulle nei motivi che le giustificano, che possono poi molto facilmente trasformarsi in un bel conflitto nucleare per deliziare i nostri simpaticissimi capi delle rispettive forze armate.
Le soluzioni messe in atto dagli Stati hanno un solo obiettivo: continuare a mantenere in qualsiasi condizione il controllo dei rispettivi popoli e continuare a regnare da buoni appartenenti alla casta al potere.
Tutto questo e' inevittabile? Si per quanto riguarda il crollo di un mondo basato sulla finanza creativa.
Le soluzioni di tipo bellico invece le possiamo sicuramente stoppare sul nascere, ma come?
Con il risveglio delle coscienze che ci porta a non accettare piu' la condizione di schiavi (sudditi o cittadini passivi) al soldo dei signori (casta politico/militare/religiosa/economica/massonica) e di considerare che possiamo fare benissimo a meno della casta e degli Stati sui quali regna questa casta (di tipo transcontinentale, vedi gli illuminati o simili).
Non dobbiamo piu' accettare che un numero ridotto di uomini condizionino le sorti dell'intera umanita' delegando con le buone (votazioni democratiche) o con le cattive essendoci costretti (sottomissione ai vai rais, generali, reucci o ideologie varie) il potere di decidere per noi quando i risultati poi sono la creazione delle condizioni per la scomparsa definitiva dell'umanita' per mano dell'uomo (nucleare civile e militare, industria chimica, farmaceutica o genetica).
cesare beccaria
26 marzo 2011 alle ore 18:51godo nel vedere che Berlusconi non conta niente in Europa e con lui questa miserabile Italia governata da politici cretini e ricchi a sbafo.
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 19:06ci va solo per rendere conto del debito pubblico. per il resto si vede con personaggi come gheddafi e putin.
cesare beccaria
26 marzo 2011 alle ore 18:53domani torna l'ora illegale e nessuno sa perchè, odiosa ricorrenza.
cettina* d.
26 marzo 2011 alle ore 18:55Lampedusa, il ministro degli Esteri propone un bonus di 1700 euro per chi lascia l'Italia. Il Senatùr: "Pagare, mai". Lombardo: "Io l'avevo detto, con l'arrivo degli immigrati bisogna uscire col mitra"
***
L'allegra brigata al governo: parlano, sparlano e non concludono.
Uno dice cavolate, l'altro ribatte con un'altra cavolata, il terzo li batte tutti perchè la spara più grossa!
Abbiamo trasmesso le comiche al palazzo...
Eduardo Dumas ( edu latino)
26 marzo 2011 alle ore 18:58si anche al aquila prometevano tanto...
sono falsi come chi li vota
Patty Ghera (patty ghera)
26 marzo 2011 alle ore 19:34Invece dalle tue parti avete dei politici integri che agiscono per il bene dei cittadini. Vi invidiano in tutta Europa.
cettina* d.
26 marzo 2011 alle ore 19:59Patti, mi pare di averti già detto che noi i nostri politici mafiosi li odiamo, ma tu non leggi e non ascolti...ma sei sorella di Margherita?
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
26 marzo 2011 alle ore 18:55*****
[...]
L'Europa ricorda il dipinto di Bruegel il Vecchio "La parabola dei ciechi", dal sottotitolo "Così va il mondo," nel quale dei ciechi si tengono uno all'altro in fila indiana mentre camminano. Il primo cade in una fossa e gli altri lo seguono.
*****
------------------------------------------------
"Così va il mondo"...
Gia', quello socialcomunista!
Non se ne aveva alcun dubbio.
cesare beccaria
26 marzo 2011 alle ore 18:56Minzolini, Masi, Confalonieri, Ferrara, Sallusti, Fromigoni, Berlusconi, Carboni, ecc. vi odio.
Eduardo Dumas ( edu latino)
26 marzo 2011 alle ore 18:57bè non è la prima volta che voi fascisti utilizzate questo metodo dal ingano
lo facevate agli ebrei facendoli vedere pane e cibo prima di imabarcarli nei treni diretti ai campi di esterminio nazista
buggiardi anche nel aquila avete promesso tanto e poi carta canta
cettina* d.
26 marzo 2011 alle ore 18:58Lampedusa: sbarchi senza sosta.
Da domani arrivano anche i politici.
Nel pomeriggio altri tre approdi di profughi sull'isola. Attivata come centro per minori l'ex base militare Loran.
Domenica arriverà anche il Governatore siciliano Raffaele Lombardo.
Lunedì sarà la volta di Livia Turco, responsabile immigrazione del Partito Democratico.
Nel frattempo gli abitanti dell'isola si organizzano per accogliere i migranti.
(iQ.d'Ora)
***
Uguale!
Vi ricordate l'Aquila?
Stessa cosa a Lampedusa.
E non risolvono nulla....
cettina* d.
26 marzo 2011 alle ore 19:00Questi, quando si spostano, spendono un sacco di soldi nostri senza concludere nulla!
Vera Zingales
26 marzo 2011 alle ore 19:05Nel frattempo gli abitanti dell'isola si organizzano per accogliere i migranti
e dove le trovano 2/3000 case sfitte .. a gratis , per farsele rovinare ??
cesare beccaria
26 marzo 2011 alle ore 18:58D'Alema: «Militante e dirigente Pci
Non mi sono mai pentito»
Forse dimenticato e in più occasioni.
cesare beccaria
26 marzo 2011 alle ore 19:01
Le bugie hanno le gambe corte . Che scusa troverà quel fantocccio di Berlusconi lunedì?
tra gli imputati anche il figlio piersilvio e
fedele confalonieri
Milano, processo Mediatrade:
lunedì Berlusconi sarà in aula
E' imputato di frode fiscale e appropriazione indebita in relazione alla compravendita di diritti tv
panino.A.
26 marzo 2011 alle ore 19:26vedrai che tra sabato e domenica ci sarà un altra catastrofe da qualche parte .
TOCCHIAMOCI!!! in bocca al lupo a tutti,quando il nano deve evitare il lunedì puo succederedi tutto.
Chiara Mente
26 marzo 2011 alle ore 19:02A me sembra che parlare del solo nucleare in quanto si postano prevalentemente articoli su questo argomento sia limitativo in questo momento. Non perchè l'argomento non è importante, ma perchè in Italia è stranoto che il nucleare non si farà mai giacchè non siamo capaci neanche di fare la raccolta dei rifiuti in una città e nessuna Regione vuole centrali di tale specie. Detto questo e aggiungendo che abbiamo davanti a noi anche un referendum dove dire NO e un anno di sospensione delle decisioni propagandistiche di questo Governo, forse si dovrebbe pur parlare dell'onda lunga dell'immigrazione (20.000 arrivi di tunisini negli ultimi 2 mesi non credo che sia facilmente accettabile senza nemmeno accennare una qualche discussione), del costo che questi comportano, dell'invasione di Lampedusa e dei disagi degli abitanti, delle decisioni sbagliate di sparpagliarli in tutta Italia ovvero di dare loro 1700 euro per farli tornare indietro, dell'assenza dell'Europa che non ritiene che questo sia un suo problema, e via andando. Abbiamo un intero Continente (l'Africa ha 1 miliardo di persone) che preme sull'Italia e noi abbiamo già visto la popolazione extracomunitaria passare da poco meno di 1 milione a circa 6 milioni in 10 anni. Forse parlarne per noi residui italiani non sarebbe tempo sprecato!
davide marchiani
26 marzo 2011 alle ore 19:05Dov'è il problema, scusate?
Io sarei molto felice se l'Italia cedesse la sua sovranità monetaria, fiscale, tassativa all'europa.
Io penso che la cosa migliore sia sciogliere, oltre alle province, lo stato italiano. Nuova configurazione: comuni, per tutto ciò che è la tua vita quotidiana, regioni, per cultura locale, sanità, energia, ed europa per la politica estera. Non consideravo di dare la gestione delle tasse all'europa, ma penso sia meglio di lasciarla al parlamento, no?
ippolita zecca
26 marzo 2011 alle ore 19:05
Iran: detenzione protettiva
Scritto da kiwan kiwan il 26 mar 2011 Accade a Tehran
Sentite questa.Stavo curiosando tra i giornali on line per fare la mia cernita quotidiana di notizie apparse sulla stampa araba che potessero essere interessanti per il pubblico italiano.E mi sono imbattuto in questa notizia, che non riguarda un paese arabo, ma mi è parsa estremamente importante.
Dunque, la responsabile della politica estera europea, lady Catherine Ashton ha chiesto l'immediato e incondizionato rilascio dei leader dell'opposizione iraniana, Mir Hussein Moussavi e Mehdi Karroubi. Perché? Perché non l'ha convinta la spiegazione chiesta e ottenuta dalle autorità iraniane. E quale è la spiegazione che gli uffici di Kamenei e Ahmadinejad hanno fornito? Questa: "i due sono stati tratti in arresto al fine di proteggerli".
Se non fosse una cosa tragica
..
ippolita zecca
26 marzo 2011 alle ore 19:09nonunacosaseria
A volte ho il sospetto che in certi giornali di destra non si pongano il problema della notizia, ma il problema "cosa scriviamo per domani contro chi si oppone a Berlusconi?".
Dico sul serio.
Prendiamo l'editorialone di stamani di Maurizio Belpietro su Libero. Quello intitolato: "La guerra dei clandestini / I centri di asilo? Tutti in aree amministrate dal centrodestra. Fa eccezione la Puglia, dove però alzano le barricate contro i disperati in arrivo da Lampedusa. E poi parlano di accoglienza".
In realtà, la posizione della Puglia non sta nei termini descritti da Belpietro, come si può facilmente appurare. E lo stesso direttore di Libero nell'articolo - a differenza di quanto si legge nel sommario - scrive che in effetti le regioni di centrosinistra con centri di accoglienza sono due: oltre alla Puglia, c'è pure l'Emilia Romagna. Ma non vale, secondo Belpietro, perché i posti letto sono pochi. E poi si passa all'elenco di queste povere regioni martoriate da quelle di sinistra. C'è la Calabria, c'è il Lazio, c'è il Piemonte... Un momento: ma come? Ma un anno fa di questi tempi la Calabria, il Lazio e il Piemonte da chi erano amministrate?
Insomma, quella di Belpietro è una cazzata.
Anzi, una doppia cazzata. Perché quello degli immigrati nei centri di asilo è soltanto un problema, il primo in ordine temporale con cui si scontrano quelle persone che vengono dal nord Africa in cerca di una vita migliore. Poi viene il secondo problema, che non conosce confini di regione, né distinzioni di governo politico: ossia, il momento in cui queste persone scopriranno che la loro ricerca di una vita migliore in Italia è soltanto un'illusione.
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 19:09la manovalanza spesso e' del sud, i soldi restano al nord.
bob ryder
26 marzo 2011 alle ore 19:09L'ECONOMIA CALPESTA GLI UOMINI
LI RENDE SCHIAVI
E LI ASSOGGETTA ALLA DISCIPLIA DEL VALSENTE:
CONTI PER QUELLO CHE HAI
INDIPENDENTEMENTE DA COME LO HAI GUADAGNATO
INDIPENDENTEMENTE DAI DEBITI CHE HAI CREATO
INDIPENDENTEMENTE DALLO STATO DI PROSTRAZIONE
IN CUI VERSA IL RESTO DEL PAESE
L'IMPORTANTE E' GIRARE A TESTA ALTA, E CON LA SACCOCCIA PIENA
MA IL GUAIO FORSE PIU' DELETERIO DI QUESTA VISIONE
CAPITALISTICA MALATA
E' CHE i poveracci si mettono sulla stessa lunghezza d'onda
cercando goffamente di emulare
I SIMULACRI DEL CRASSO POTERE.
PLUTOCRAZIA E PAUPERISMO;
LE FACCE DELLA STESSA BANCONOTA CON SOPRA L'EFFIGE
DI UN CERVELLO IN DECOMPOSIZIONE
Alina F.
26 marzo 2011 alle ore 19:12Ecco la perdita della sovranità economica
--------------------------------------------------
Bruxelles controllerà i bilanci nazionali.
Il patto per la competitività, chiamato ora Patto per l'Euro, sarà il pilastro di un Governo Economico rafforzato, che include anche il controllo europeo degli aspetti dell'economia nazionale.
Nello stesso documento, chiamato Programma Nazionale della Riforma, i paesi dell'UE rimetteranno a Bruxelles le linee generali dei loro conti nazionali per il prossimo anno, un esercizio di prevenzione che mira ad evitare spese irresponsabili.
Questo controllo europeo fisserà il margine per i parlamenti nella redazione delle finanziarie.
La Germania e la Spagna hanno mostrato preoccupazione per la perdita di sovranità delle loro camere legislative.
Secondo Bruxelles, i nuovi controlli eviteranno casi come quelli della Grecia ( e qui la sonora risata è d'obbligo )
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 19:18quando l'italia riusci' a entrare nell'eu fu visto come una chance basilare per noi per evitare il default che avevamo rischiato solo pochi anni prima, proprio perche' la comunita' internazionale, controllandoci, ci avrebbe costretto a seguire atteggiamenti virtuosi.
solo che non si era considerata la mina-berlusconi (e lega), gentaglia con tre metri di pelo sullo stomaco a cui, come a tutti i truffatori, non glie ne puo' fottere di meno di controlli e patti.
Alina F.
26 marzo 2011 alle ore 19:20Oh, Francesco, la tua argomentazione nulla toglie al fatto che l'Europa ed il suo intento siano degli obbrobri !
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 19:13quando ci sono certe rivoluzioni, anche abbastanza pacifiche come e' successo in tunisia e egitto, i collaborazionisti (a vario titolo) dei vecchi regimi
scappano per paura di ritorsioni. se la loro paura e' motivata, questo lo dira' il tempo.
comunque, questi "clandestini" automaticamente diventano profughi.
Calì Marco (sapienzafinanziaria)
26 marzo 2011 alle ore 19:25Caro Beppe, nel frattempo visto che c'è la crisi le banche la vedono, eccome se la vedono, facendo sempre più utili!
Ad esempio, l'utile netto di Fideuram, relativo al 2010, pari a 211.600.000 di euro.
Non male in periodo di crisi!
Addirittura l'utile è aumentato del 18,6% rispetto all'anno precedente.
Qualora non fosse chiaro, ricordo che questo utile lo fanno fare i clienti, eh. Questo utile non arriva mica dal cielo.
Si tratta di 409.714.732.000 di vecchie lire. Ripeto: Fideuram ha registrato un utile netto, per l'anno 2010, di oltre QUATTROCENTONOVE MILIARDI DI LIRE.
In un anno!
Questa è la realtà.
Da parte mia ribadisco il concetto che le banche dovrebbero avere una funzione sociale.
In questo caso i 211.600.000 di euro mancano dalle tasche dei clienti. Se questi soldi rimanessero in tasca alle persone verrebbero a loro volta redistribuiti sull'economia attraverso nuovi acquisti di beni mercelologici. In questa maniera si creerebbe un circolo sano dell'economia. Ma non intendo fare la battaglia contro i mulini a vento, eh.
Date retta ai vostri politici che vi illustrano bene come funziona l'economia.
Marco Calì
www.sapienza-finanziaria.com/
Alessandro Del Piero
26 marzo 2011 alle ore 19:30Un libico che se ne vada dall'Italia vale 1.700 euro...giusto? A Beppe, a breve me ne andrò anche io, in un bel paese dove si riesce ancora a vivere ed una casa da 144 mq la pago 400 euro al mese...non è che me li danno anche a me sti soldi??? Cavolo, se ne sta andando un italiano dall'Italia!!!! Valgo er doppio!!!
Terminator -- ()
26 marzo 2011 alle ore 19:32Potresti dirmi dove vai, che mi aggrego?
Anacleto M.
26 marzo 2011 alle ore 19:36VENGO ANCH'IO!
cettina* d.
26 marzo 2011 alle ore 19:32Tutti spacciatori?
E dove la nascondevano la droga?
Nella borsa da passeggio come la segretaria leghista fermata all'aeroporto con 8 kg.?
Vittorio Mangano, Arcore
26 marzo 2011 alle ore 19:35BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSI.
IN TUNISIA MANDACI IL TROTA E LASCIALO LA, MEGLIO UN TUNISINO NORMALE CHE UN LOMBARDO IGNORANTE COME TUO FIGLIO !
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSI, SEI UN CAZZO MOSCIO !
Patty Ghera (patty ghera)
26 marzo 2011 alle ore 19:42E tu torna a casa tua e preoccupati di quello che succede in meridione!
Eduardo Dumas ( edu latino)
26 marzo 2011 alle ore 20:28vittoria questa è la risposta della solita legaiola frustrata che ha presso millioni di cazzi ma quello dal negro non lo dimentica
ma come il negro preferisce altre donne più donne lei diventa razzita
povera merda di mezza femmina pelosa frustrata
Vera Zingales
26 marzo 2011 alle ore 19:35Se è vero come molti di loro hanno testimoniato che il viaggio con le carrette costa da 1500 a 2500 euro e lo stipendio mensile di un tunisino si aggira sulle 250 euro da dove hanno preso tutto questo denaro i 15.000 che sinora sono arrivati?
Un volo per la Francia o la Germania costerebbe per loro l'equivalente di mezzo stipendio, perchè correre il rischio di annegare nel canale di Sicilia e spendere 20/30 volte tanto per poi finire nella m...a di Lampedusa da dove in tanti chiamano coi cellulari?
Terminator -- ()
26 marzo 2011 alle ore 19:35Infatti non è un problema privato o che possano risolvere i privati. Non sono i "bambini di Chernobyl", quelli.
Piero Ferretti
26 marzo 2011 alle ore 19:36E' giusto che sia la germania a pagare i debiti, perchè con la sua politica monetaria imposta a tutti, si sta arricchendo, pensate ha messo il dollaro a 1,42 e piano piano vorrà 2 dollari per un germanEuro, dopo che ha rastrellato tutti gli euri della comunità, salvo poi ri-prestarceli al 7%.
Come possiamo esportare noi tajoti manufatturieri con un dollaro a 2 euri?
Patty Ghera (patty ghera)
26 marzo 2011 alle ore 19:40Che bell'intervento di alta economia! Bravo.
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 19:37X moretti giovanni che scrive:
Capitalismo sfrenato un corno!
Non e' certo il capitalismo sfrenato che da pensioni a tutti a prescindere, ad alcuni dopo neanche 20 anni di lavoro, e certo non crea tutti gli "ammortizzatori sociali" che stanno seppellendo i paesi socialisti Europei.
--------------------------------------------------
moretti, prova a paragonare il debito pubblico di usa e olanda. o svezia. paesi dove i pensionati li trattano con i guanti.
ma per favore...non spariamo ciofeche.
gli usa dovrebbero solo scusarsi col mondo per la crisi che e' stata provocata da loro e dalle loro politiche neocon liberiste.
il mondo e' dentro a una crisi epocale provocata dalla finanza selvaggia, malavitosa e speculativa e te ancora li' a menarla con welfare e pensioni.
le banche dovrebbero ringraziare gli stati che non le hanno fatte fallire, in primis il governo usa.
quanti soldi ha dato il governo usa (soldi dei cittadini) alla finanza privata per non saltare, per colpa poi di una crisi creata da loro? facendogli poi guadagnare il doppio, copertura dei debiti e sequestro degli immobili dalle stesse finazniarie che la gente non riusciva a pagare.
sai cosa doveva fare lo stato? gli diceva: e' il mercato libero, bellezza, salta e tanti saluti.
e privatizzare il tutto, banche, finanziarie etcetc.
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
26 marzo 2011 alle ore 19:51Beata ignoranza.
Tu pensi veramente che siccome le banche Americane hanno cominciato a traballare qualche tempo fa e dalla borsa di New York e' partita la scossa che ha fatto traballare l'economia mondiale, che la colpa risieda tutta qua?
E' il libero mercato baby, alla borsa di New York investono e giocano in borsa entita' transnazionali, non e' mica ristretta a chi e' cittadino Americano.
Per tua norma e regola, le banche Americane che hanno ricevuto i soldi dal governo per salvarsi il deretano hanno gia' restituito tutto o quasi, che non siam mica in Italia o in Europa da queste parti. Come hanno capito che il governo voleva andare a spulciare tra gli emolumenti dei managers, hanno prontamente restituito il malloppo.
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 20:09non do' la colpa all'america, ma alle regole che gli usa hanno immesso nel mercato, regole che hanno creato uand eregulation che ha provoato tutto 'sto bordello. del resto e' da li' che sono arrivati i titoli tossici che hanno immerdato i mercati mondiali e soprattutto quelli dei loro alleati che gli hanno creduto e hanno seguioto la follia neocon, l'europa.
oppure la colpa di qeusta crisi e' delle pensioni? ma di che cosa stai parlando.
poi non do' la colpa agli americani come gente o a certe situazioni politiche, negli usa c'e' di tutto ed e' stata la patria, nel benne e nel male, purtroppo negli ultimi anni piu' nel male, della cultura di questi ultimi decenni, ma punto il dito su certe politiche e certi politici, da reagan fino ai neocon teocon liberisti globalisti e bush.
e ti rifaccio la domanda: quanti soldi pubblici ha messo il governo usa per coprire i debiti fatti da questi farabutti?
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 20:16se mi mandi il link di qualche sito che dica che le banche americane hanno restituito "quasi" tutto, grazie. possibilmente con delle cifre.
ricordo che i soldi erano tanti. 700 miliardi di euro mi sembra cosi' ad occhio? li hanno restituiti tutti?
a me sembra che solo qualche gaglioffo che aveva sforato addirittura dalle regole gia' gaglioffe neocon sia stato beccato e abbia reso il maltolto.
Mr SPOCK
26 marzo 2011 alle ore 19:402216860260 2011/03/26 17:46:01 39.169 15.627 204.8 Ml:2.3 Costa_calabra_occidentale
2216848320 2011/03/25 21:52:26 38.87 16.967 1.4 Ml:2.6 Golfo_di_Squillace
2216846530 2011/03/25 18:53:27 38.895 16.949 3.8 Ml:2.4 Golfo_di_Squillace
2216846310 2011/03/25 18:31:31 38.868 16.957 1.2 Ml:3.6 Golfo_di_Squillace
2216845100 2011/03/25 16:31:32 38.888 16.933 4.1 Ml:2.1 Golfo_di_Squillace
2216845090 2011/03/25 16:30:13 38.878 16.954 3.2 Ml:2.3 Golfo_di_Squillace
2216844970 2011/03/25 16:18:12 38.865 16.942 2.5 Ml:3.4 Golfo_di_Squillace
8216842160 2011/03/25 11:36:25 38.84 142.09 54 Mb:6 Near east coast of eastern Honshu, Japan
8216829150 2011/03/24 13:55:12 20.7 99.84 10 Mw:6.9 Myanmar
2216827110 2011/03/24 10:33:50 38.489 12.76 10 Ml:2.1 Tirreno_meridionale_B
2216826540 2011/03/24 09:35:02 38.269 15.129 6 Ml:2.5 Golfi_di_Patti_e_di_Milazzo
2216807380 2011/03/23 01:38:34 44.194 12.305 22.8 Ml:2 Zona_Forli
2216804230 2011/03/22 20:23:20 44.152 12.281 34 Ml:2.4 Zona_Forli
2216797860 2011/03/22 09:46:50 42.545 13.29 15.9 Ml:2 Monti_della_Laga
2216795210 2011/03/22 05:23:25 45.376 11.025 7.2 Ml:2 Pianura_padana_veneta
2216787780 2011/03/21 16:58:36 43.575 12.069 53.6 Ml:3.1 Alta_Val_Tiberina
2216778300 2011/03/21 01:10:16 37.248 15.936 32 Ml:2.4 Mar_Ionio
2216775070 2011/03/20 19:47:54 37.965 14.488 3 Ml:2.1 Costa_siciliana_settetrionale
2216765140 2011/03/20 03:14:50 39.672 15.944 82 Ml:2.1 Costa_calabra_occidentale
2216759040 2011/03/19 17:05:11 44.368 11.488 24.5 Ml:2.8 Zona_Bologna
2216755611 2011/03/19 11:22:00 44.167 8.623 8.1 Ml:2 Mar_Ligure
2216749610 2011/03/19 01:21:36 38.451 12.285 20 Ml:3.4 Tirreno_meridionale_B
http://cnt.rm.ingv.it/earthquakes_list.php
cristina .
26 marzo 2011 alle ore 20:49ciao mr spock, sempre preciso e puntuale.
ps: vi immaginate se davvero il 11.05.2011 dovesse verificarsi qualche terremoto a roma?
speriamo in vaticano e a montecitorio :)
cristina .
26 marzo 2011 alle ore 21:01complimenti a mr spock sempre preciso e puntuale.
se fosse vera la notizia che il 11.05.2011 a roma è previsto un terremonto preghiamo la provvidenza che il detto fenomeno interessi montecitorio e santamadrechiesa.pedofila.usuraia.romana
con buona pace di turisti che si rallegreranno di assistere in diretta una eventuale fine del mondo.
postatelo grazie gentile redazione non sono scema.
cettina* d.
26 marzo 2011 alle ore 19:42Ti viene tanto difficile capire ciò che è lapalissiano?
Non ha importanza da dove viene, è importante che c'è e, ancor peggio, che c'è con il beneplacito della politica corrotta.
Anche qui da noi la mafia agisce solo sulla politica e sulle imprese, della popolazione non gliene frega nulla.
daniele stelle
26 marzo 2011 alle ore 19:44§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Scarica gratis il Podcast "Il lavoro l'ha inventato il Diavolo!"
http://www.anakedview.com/a_naked_podcast_3_lavoro_inventato_diavolo.html
Contiene riflessioni sul lavoro e il peso che ha per la nostra identità.
Guarda la realtà senza fregature con
aNakedView.com
VOGLIAMO ESSERE IL MIGLIOR SITO D'INFORMAZIONE, PUNTO E BASTA.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Vera Zingales
26 marzo 2011 alle ore 19:45solo nella tua testa sinistra buonista antileghista per moda , puoi associare la lega e la segretaria!
Lucio Domizio (enobarbo)
26 marzo 2011 alle ore 19:47Padano? E prendimelo in mano!
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 20:01e' che berlusconi &c. (pidue) avevano grossi affari con libia, tunisia etcetc., e questi conflitti gli stanno incasinando il giochetto.
cosi' i soliti arrivano (sia pure con tesi "non ufficiali", vigliacchi erano e vigliacchi restano) in aiuto del portafoglio del loro padroncino e per difenderlo vale tutto, le ipotesi piu' spandimerdasulventilatore le vorrebbero far diventare certezze.
ippolita zecca
26 marzo 2011 alle ore 20:07
LA LIBIA VIENE BOMBARDATA PERCHE' GHEDDAFI VUOLE INTRODURRE IL DINARO D'ORO ?
FONTE HTTP://SURF8009.APPSPOT.COM
L'attuale crisi economica mondiale ha costretto una serie di governi a considerare l'introduzione di una valuta aurea interstatale, scrive sul suo blog l'oligarca minore russo Sterligov.
Da quando la Cina ha annunciato il conio dello yen d'oro, si sono alzate voci sul sistema aureo nel Medio Oriente. Il principale iniziatore del pagamento senza dollari né euro è il leader e guida della rivoluzione in Libia, il colonnello Muammar Gheddafi, il quale ha fatto appello al mondo arabo ed africano per adottare una valuta unica il dinaro d'oro.
Su questa base finanziaria, il colonnello Gheddafi ha proposto di creare uno stato africano unico con popolazione araba e nero-africana che conti 200 milioni di persone.
L'idea di creare una singola valuta d'oro ed unire i paesi dell'Africa in un potente sistema federale è stata sostenuta attivamente nel corso dell'ultimo anno da una serie di stati arabi e da quasi tutti gli stati africani. Il Sud Africa e la Lega Araba, infestati dalla democrazia, si sono opposti all'idea.
Gli USA e l'UE hanno reagito in maniera molto negativa ad una tale iniziativa. Secondo il "presidente" francese sionista Sarkozy "i libici hanno attaccato la sicurezza finanziaria del genere umano". I continui appelli del leader della rivoluzione libica hanno prodotto alcuni risultati: Gheddafi ha fatto sempre più passi avanti con lo scopo di creare un'Africa Unita.
Sono stati inventati due falsi motivi per coprire la vera ragione dell'attuale crociata cristiano-sionista contro la Libia: uno ufficiale "difendere i diritti umani, e l'altro ufficioso il tentativo di rubare petrolio alla popolazione libica. Entrambi questi motivi non superano l'esame.
La verità è che il colonnello Muammar Gheddafi ha deciso di ripetere i tentativi del generale
ippolita zecca
26 marzo 2011 alle ore 20:08 De Gaulle di abbandonare l'uso di quella carta straccia americana chiamata "dollari" e tornare all'oro, cioè sta cercando di attaccare il principale potere della moderna democrazia sionista parassita il sistema bancario.
Kavkaz Center - Dipartimento di Monitoraggio
Fonte: http://surf6009.appspot.com
ippolita zecca
26 marzo 2011 alle ore 20:14La verità è che il colonnello Muammar Gheddafi ha deciso di ripetere i tentativi del generale francese De Gaulle di abbandonare l'uso di quella carta straccia americana chiamata "dollari" e tornare all'oro, cioè sta cercando di attaccare il principale potere della moderna democrazia sionista parassita il sistema bancario.
Kavkaz Center - Dipartimento di Monitoraggio
Fonte: http://surf6009.appspot.com
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
26 marzo 2011 alle ore 20:21Ma non era l'Iran, un paio di anni fa, che secondo voi complottisti era sull'orlo di essere attaccata dagli USA perche' volevano fare una borsa del petrolio nonj in dollari?
Mo' la Libia e' attaccata perche' vuole fare la moneta in oro?
Altro che TSO con voi!!!
cettina* d.
26 marzo 2011 alle ore 20:15"Capitalismo sfrenato un corno!
"Non e' certo il capitalismo sfrenato che da pensioni a tutti a prescindere, ad alcuni dopo neanche 20 anni di lavoro, e certo non crea tutti gli "ammortizzatori sociali" che stanno seppellendo i paesi socialisti Europei.
"Sarebbe interessante vedere persone come te CHIEDERSI PER UNA VOLTA da dove vengono i soldi per garantire tutti questi benefici.
G.M.
***
Io lo so da dove vengono quei soldi, dalle nostre tasse e dalle gabelle che ci obbligano a pagare i governati sia di destra che di sinistra.
Chiediti tu, piuttosto, perchè si garantiscono questi benefici... hai mai sentito parlare di voti di scambio?
Il pesce puzza sempre dalla testa.
Mi deludi, pensavo fossi più ferrato in materia.
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
26 marzo 2011 alle ore 20:18??????????????????????????????????
Patty Ghera (patty ghera)
26 marzo 2011 alle ore 20:20Lo sai Cettina che in Sicilia, la tua regione a statuto speciale, i dipendenti pubblici possono usufruire delle pensioni baby?
Prima di parlare di sprechi e gabelle, guarda agli sprechi e alle gabelle (leggi pizzi) di casa tua!
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 20:22e il bello che non sono benefici, le tasse si versano proprio per il welfare.
questo vorrebbe che i soldi delle tasse (tasse poi "personalizzate", a seconda di quello che serve a lui, il lampione mi serve, pago, la scuola no perche' chissenefrega, non ci vado piu', etcetc.) finissero nelle tasche dei soliti.
e' la teoria neocon del capitalismo "compassionevole", falli sempre piu' ricchi e loro faranno beneficenza.
cosi' fanno vedere anche che sono buoni.
basta un solo semplice concetto storto di due righe per incasinare la vita di centinaia di milioni di persone.
cettina* d.
26 marzo 2011 alle ore 20:28Francesco, parlare con Giovanni è come parlare al muro. Lui è capitalista per eccellenza, forse lavora in banca o in borsa.
Che sono i templi del capitalismo sfrenato e non controllato.
Se parti dal principio che anche un'idea non ancora realizzata viene quotata e finanziata....facendo 1+1 come risultato potresti avere anche miliardi!
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 20:32ma che gli vadano in medicine.
quella e' gente che non appena gli serve qualcosa si mettono a fare i cagnetti. del resto le banche senza piu' soldi non hanno fatto cosi' con lo stato cioe' i soldi dei cittadini che loro stessi hanno portato alla miseria? e poi danno la colpa al welfare.
sono deleteri.
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 20:22OT
PAURE NUCLEARI
Effetto Libia e Fukushima: negli Usa
decuplicate le vendite di bunker
Non rifugi antiatomici qualsiasi, ma a cinque stelle, con tutti i comfort. Prezzi fino a 20 milioni di dollari
http://www.corriere.it/esteri/11_marzo_26/investire-nel-bunker-elmar-burchia_c950bd76-57b9-11e0-8a3c-34dcb0202b47.shtml
...hm...
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 20:29....."Il retrogusto è infatti di olio di fegato di merluzzo"....
*****
ahhahahahahah nooooo maledetto olio!
comunque è salutare l'olio di fegato di merluzzo.
Mia madre costringeva me e mia sorella a questa quotidiana tortura per anni in etá scolare.... non potró mai dimenticare.
maurizio spina
26 marzo 2011 alle ore 20:38Oooohhhhhh beh...
Meglio dell'olio di ricino...peggio della nutella...
Hasta scelleratona...
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 20:42Ma salve!!!!!
Uno Spina!!!
Mary C.
26 marzo 2011 alle ore 20:31OT: Su un cartello di un manifestante contro B e il suo governo c'era scritto: "Abbiamo come presidente del consiglio un porco che crede di essere Dio. Praticamente siamo governati da una bestemmia."
Robert Allen Zimmerman
26 marzo 2011 alle ore 20:34Ne abbiamo visti parecchi di bail out nel corso degli anni. Molti di voi sicuramente ricordano la fuga dei sudvietnamiti da Saigon nel 1975, con gli elicotteri buttati a mare dai ponti delle navi per fare spazio ai fuggiaschi. Questa situazione è anche descritta mirabilmente nel primo libro di Carlo Lucarelli, "Carta Bianca", ambientato proprio in Italia nella primavera del 1945.
Ora, noi tutti stiamo assistendo agli ultimi bagliori di un crepuscolo, all'incendio della Roma imperiale. Sullo sfondo cupo dei fatti di Arcore si alzano le fiamme delle impietose indagini della procura, delle intercettazioni, dei bonifici bancari.
Ed i "collaborazionisti" del nostro tempo sono là, in prima fila, a difendere il loro sultano ormai nudo. Si può vedere Daniela Santanchè abbandonare inferocita le trasmissioni sgradite. Si può vedere Angelino Alfano (Ministro della Giustizia), ospite da Santoro, che difende a spada tratta non i suoi uomini, cioè i magistrati e la polizia, ma bensì gli indagati, preoccupato solo di dimostrare come sia possibile strappare di mano il processo alla procura di Milano per consegnarla nelle mani corrotte di un parlamento ormai schiavo. Si può vedere il ministro degli esteri, Frattini, che si adopera personalmente, senza nessun mandato, per ottenere le carte di Santa Lucia, tanto necessarie al sultano per distogliere l'attenzione di sé stesso. Si possono vedere i guastatori della destra irrompere nelle trasmissioni televisive con le loro urla e le loro volgarità, con il solo scopo di soverchiare ogni forma di dissenso e di critica. Ed infine si può vedere il direttore generale della RAI, ormai sfiduciato persino dal suo autista, che telefona a Santoro in diretta televisiva, durante lo svolgimento di Anno Zero, per intimidirlo con sordide minacce. (A.B.)
Tartarughe surrogate.
Bye.
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 20:37ULTIM'ORA: Tremorti per non essere buttato fuori dall'Europa, dopo aver equiparato il debito pubblico al risparmio privato (concetto inesistente in un'Europa con la libera circolazione dei capitali) si è inventato il "debito atomico" che l'Italia non ha e gli altri Stati sì perchè devono smantellare le centrali nucleari....
***
O questa???
A parte che mi pare che l'Italia non abbia ancora finito di smantellare le vecchissime e fatiscenti centrali.... se non erro....
Dino Colombo
26 marzo 2011 alle ore 20:37da Rep.it
BRUXELLES - Silvio Berlusconi a Bruxelles rimane in silenzio. Unico tra i leader del continente, non risponde del suo operato al summit europeo.
Eppure il Cavaliere è nero. Glielo si legge in faccia. Lo conferma chi ha assistito alle riunioni del Consiglio europeo. Una fonte comunitaria racconta che «il premier è entrato nella sala e, al posto di scambiare i normali convenevoli con gli altri leader, scuro in viso si è seduto e ha iniziato a leggere». E' un premier isolato. E furibondo.
.....
Come vi dicevo, lo Gnomo Mafioso in Europa ormai è conosciuto dagli altri leader meglio di come lo conoscono gli italiani (grazie sempre ai giornalisti lecco-zerbini).
E per questo ormai nei vertici internazionali NON LO CAGA più NESSUNO.
Lo evitano come la peste bubbonica e a lui, che è abituato ai salamelecchi servili di chi gli sta intorno, il non essere CAGATO lo fa andare su tutte le furie.
E che azzo.....solo noi dobbiamo roderci il fegato per il solo fatto che lui esista?
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 20:41No aspetta. Io credevo fosse una burla...
Invece è pvopvio vero.
"Senza tener conto del fattore nucleare, l'Italia risulterebbe con una crescita più elevata di altri paesi: e scontando i costi del decommissioning, il Pil di molti stati ora più alto di quello italiano «andrebbe indietro». Il ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha introdotto così ieri, intervenendo al 12° Forum della Confcommercio a Cernobbio, il concetto del «debito nucleare», come spunto di riflessione su quanto sta accadendo in Giappone."
NON HO PAROLE.
cettina* d.
26 marzo 2011 alle ore 20:42Il Cnr prende le distanze da De Mattei per le parole sul sisma.
E in Rete è ancora polemica Il vice presidente del Consiglio nazionale delle ricerche aveva paragonato su Radio Maria il terremoto in Giappone a una "voce della bontà di Dio".
Su Internet in molti ne chiedono le dimissioni. Luciano Maiani, presidente dell'ente: "Intervento estraneo alle nostre attività e finalità" Il Consiglio nazionale delle ricerche prende le distanze dal suo vice presidente Roberto De Mattei.
Per le sue parole sul senso del terremoto in Giappone, paragonato in una trasmissione di Radio Maria a una "voce della bontà di Dio", "esigenza della sua giustizia". E anche su Internet continuano le critiche di chi chiede le dimissioni di De Mattei, ritenendo le sue opinioni incompatibili con il ruolo di carattere scientifico che ricopre all'interno del Cnr.
***
Cose che capitano in un paese in cui si nomina presidente dell'Agenzia per la sicurezza nucleare un oncologo, si dà la comunione ad un puttaniere pluri divorziato, un ministero ad un mafioso, si fa giurare fedeltà alla bandiera italiana ad un tizio che afferma che la userebbe per pulirsi il buco del...
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 20:48Radio Maria è stata la causa di non so quanti tumori.... saranno state morti benedette dal cielo anche quelle. Cosa non si farebbe per diffondere il verbo.
Vogliamo stendere un velo pietoso....
Io continuo a dirlo e a sostenere che il Vaticano per quanto mi riguarda rappresenta l'Anticristo in persona.
cettina* d.
27 marzo 2011 alle ore 00:24Ciao, Sari, scusa il ritardo, anche io la peso come te. Il papa rappresenta l'anticristo.
;-*
Paolo R.
26 marzo 2011 alle ore 20:43"LA GUERRA DEI NANI", arma di distrazione di massa.
Mentre sui telegiornali impazza la guerra vera, al "MACELLAIO DI TRIPOLI", il "NANO NOSTRANO" ed il "NANO D'OLTRALPE", "SÉ MENANO" senza esclusioni di colpi, per il controllo futuro del petrolio Libico, "PER LA GIOIA DEI TELE-RIMBAMBITI".
Nel frattempo la "GIOIOSA CRICCA DI MINISTRI E PARLAMENTARI", approfitta della cortina fumogena-mediatica, sollevata dalla guerra "ALL'INFAME BEDUINO" e si aumenta lo stipendio, sforna leggi e leggine salva-ladri, ed il "NANO NOSTRANO" progetta e distribuisce posti di governo e sottogoverno come fossero noccioline.
Ed i "RAGAZZI CON IL MOCIO VERDE NEL TASCHINO", si stracciano le vesti e passano notti insonni, su come respingere l'invasione dei clandestini che potrebbero profanare il sacro suolo padano, dopo avere sputtanato milioni d'euro dei contribuenti per incaricare "IL CARO BEDUINO", di fare il lavoro sporco per fermare gli invasori.
Dal Giappone giungo notizie sempre più preoccupanti sulla centrale nucleare di Fukushima, ormai quasi completamente fuori controllo e la crisi del governo Portoghese ci annuncia che presto saremo in prima linea anche sul fronte del "DEFAULT FINANZIARIO NOSTRANO".
Avanti tutta, i Maya avevano previsto la fine del mondo nel 2012 e noi che facciamo, ci stiamo forse "METTENDO AVANTI CON IL LAVORO".
davide lak (davlak)
26 marzo 2011 alle ore 20:49a CHE TEMPO CHE FA c'è un vecchio di 85 anni a favore del nucleare che pretende di decidere della vita e della salute di mio figlio e dei miei nipoti.
cosa fare oltre ad augurargli di SCHIATTARE PRESTO?
di solito le mie maledizioni arrivano (vero PADOA SCOPPIA?)...fossi in lui starei mooooolto in campana.
Robert Allen Zimmerman
26 marzo 2011 alle ore 20:54Sperare che lo stuoino fazio ed i suoi simili, non lo inviti a quella specie di programma che funge da megafono per "i soliti noti".
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 20:52Un link a caso per Tremorti e il suo debito nucleare.
***
La centrale atomica di Trino è stata la prima centrale nucleare ad essere entrata in funzione in Europa, nel lontano 1964, e tra poco diventerà il primo dei quattro impianti nucleari italiani ad essere completamente smantellato - e sarà anche uno tra i primi in Europa.
L'attività di smantellamento aveva riguardato finora la parte convenzionale della centrale, come l'edificio che conteneva l'impianto, mentre ora bisognerà trasferire all'estero il combustibile ancora presente nell'impianto, e quindi provvedere al decommissioning dell'isola nucleare.
Insomma, ci sono voluti più di vent'anni - il referendum sul nucleare è del 1987 - per iniziare a risolvere le questioni legate allo smantellamento delle quattro centrali italiane, mentre rimane ancora in alto mare la questione delle scorie radioattive.
L'impianto verrà smantellato dalla Sogin e l'operazione dovrebbe essere completata entro il 2013.
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 20:59E se non bastasse....
https://www.bresciapoint.it/ambiente/canali/italia/item/1908-berlusconi-ha-affidato-lo-smantellamento-delle-centrali-nucleari-alla-ndrangheta.html
Che vien male solo a leggere il titolo, ma vabbé di questi tempi oramai....
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 21:04Io non capisco.
Allora questo governo vuole il nucleare. Ok? Sí.
Peró quando fa comodo tira fuori il fatto che non ha "debito nucleare", il che non è tra l'altro vero perché non ha ancora finito di smantellare quelle vecchie.
Quindi, vorrebbe costruire almeno 6 centrali....quando non ha ancora finito di smantellare le vecchie?
*___*
Ireneo G.
26 marzo 2011 alle ore 22:16Facendo una considerazione sugli errori, i malintesi, la disinformazione programmata in campo nucleare in Italia (e forse anche all'estero) mi sembra che, se non fosse per il progresso tecnologico, parrebbe di vivere nel Medio Evo , quando l'Oscurantismo, si poteva '' tagliare a fette''...!
dario s.
26 marzo 2011 alle ore 20:52vogliamo risolvere il tutto?.Azzerare debiti di tutti i paesi del mondo e stampare cartaccia (soldi),poi mettere regole, chi sgarra paga.
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
26 marzo 2011 alle ore 20:53@ Francesco Pace
Mi hai chiesto dei dati, date e nomi delle banche USA che hanno restituito il malloppo?
Ecco la lista:
http://money.cnn.com/news/specials/storysupplement/bankbailout/
Se ora mi vieni a dire che e' in Inglese o mi salti fuori con qualche altra scusa puerile, salto su un aereo e vengo a prenderti a sganascioni.
Ben evidenziate in verde sono le banche che hanno restituito TUTTO.
Dal 2009!!!
STRANAMENTE tra loro quelle che sono state accusate di causare il botto principale.
Non lavoro in banca ne' e' mia intenzione difendere una banca, ma la verita' che voi continuate a distorcere o per interesse, stupidita' o ignoranza.
Il debito pubblico Italiano e Greco e Irlandese etc etc. parte da molto loontano, da ben prima che il botto delle borse avvenisse un paio di anni fa.
Certo che accuso il welfare e il sistema socialista che ne e' il portatore, ovunque e' in vigore gli stati falliscono, e questo e' un fatto incontrovertibile.
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 21:27sganascioni ne do' a te e anche calic in culo, a te e a quelli come te. ok?
il mondo e' piccolo e un giorno ci troviamo davanti, e ti faccio gobbo.
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 21:27http://fortheloveofblush.files.wordpress.com/2008/10/bailout.jpg?w=400&h=400
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 21:34Total purchase amount: $204,808,576,320
Total repaid: -$96,249,045,000
Capital Purchase Program total investment: $108,487,042,320
*Initially allocated to Merrill Lynch, which Bank of America purchased on Jan. 1, 2009
Source: Treasury Dept.
HO DATO UN'OCCHIATA: QUELLI IN VERDE (OSSIA QUELLI CHE HANNO RESTITUITO) SONO POCHISSIMI...
Poi abbi pazienza ma un link aggiornato al 2011 no eh?
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 21:35Mi sa tanto che l'aereo per tirarti gli sganascioni lo prendiamo noi. :)
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 21:42il debito l'italia l'ha sempre avuto, come ogni stato, ma e' sempre stato contenuto, come in ogni stato, sempre sotto il 50%. e' storia (ci sono i numeri che ne danno certificazione) il suo aumento spropositato e fuori controllo e' avvenuto con il decennio craxi-andreotti-forlani, forse a quei tempi gia' non eri in italia e non lo sai. e il caf introdusse in italia quello che poteva della poltica liberista filo-reaganiana, ad es togliendo la scala mobile.
prima in italia di default e altre ciofeche non sapevamo neanche cos'erano.
hai presente la "milano da bere"? la nuova ricca era che craxi ci aveva regalato? era tutto debito. erano pero' soldi che finivano nelle tasche sempre dei soliti, dei compagni di merende e dei furbi che si infilavano nel piatto e mangiavano anche loro.
sovvenzioni a pioggia per progetti ridicoli, corruttele, etcetc.
il caf sono poi i padrini del berlusconismo di oggi, che persegue sempre le solite politiche neocon.
p.s. tra poco dovrei uscire e mi guardo i link che mi hai mandato dopo.
p.p.s. con calma, stai tranquillo e gli sganascioni infilateli nel culo.
nédestraném5$
26 marzo 2011 alle ore 21:47E' in inglese.
Forza,ora salta su quel cazzo d'aereo e,vienimi a prendere a sganascioni.
Ci becchiamo a Lucca,dall'amica tua,parlo di denti catramati e compagnia bella, così vi offro
na bella pizza al piatto una volta per tutte. Come si deve.
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 21:48e ti faccio un'altra domanda gia' fatta a cui non hai risposto:
e' messa meglio come debito pubblico la norvegia, la svezia, l'olanda, la danimarca, o gli usa? ci metto anche la germania.
http://byebyeunclesam.wordpress.com/2011/03/12/il-macrobuco-del-debito-pubblico-usa/
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 21:54Certo che accuso il welfare e il sistema socialista che ne e' il portatore, ovunque e' in vigore gli stati falliscono, e questo e' un fatto incontrovertibile.
***
Rido sotto i baffi... ehm ma dove vige questo sistema socialista fammi capire?
maria .
26 marzo 2011 alle ore 20:56A Che tempo che fa il Prof. veronesi parla del Nucleare di 4^ generazione e del reattore CIRCE; ne parla un gran bene e perfino profetizza l'assenza di scorie!
Reattore Circe: Un nome , una garanzia! Saremo sicuramente trasformati tutti in PORCI!
francesco pace (francesco pace 51)
26 marzo 2011 alle ore 21:17in un'intervista a emilio del giudice questi diceva ceh stanno sperimentando il modo, con la fusione fredda, di eliminare le scorie nucleari.
cioe', userebbero la fusione fredda (stanno studiando il sistema nei loro laboratori, ufficialmente la loro linea e' che e' una ciofeca) per venderci meglio il nucleare di fissione.
incredibili.
a parte la malafede, sono gli interessi di cazzetti, quello che bruciava i violini per vendere la cenere.
addirittura sempre nella stessa intervista del giudice diceva che e' molto probabile che stiano usando la fusione fredda per innesco delle bombe all'uranio impoverito.
e a noi dicono che e' tutta una balla.
roberto scuro (uccello scalciante)
26 marzo 2011 alle ore 21:33mmmm....mutazioni genetiche !!!quanti salami
Ireneo G.
26 marzo 2011 alle ore 22:12Non mi risulta che il prof.Veronesi, abbia conoscenze e competenze nel campo dell'energia nucleare. Normale che finisca col farneticare.
silvanetta* .
26 marzo 2011 alle ore 21:01"Fukushima come Chernobyl"
Greenpeace: incidente a livello 7
L'agenzia per la sicurezza nucleare giapponese rileva la presenza di iodio al largo dei reattori in panne in concentrazione 1250 volte il normale.
Ieri il governo aveva parlato di "situazione imprevedibile".
Secondo gli esperti dell'Istituto centrale austriaco per la meteorologia e la geodinamica di Vienna, la differenza tra le conseguenze del disastro ucraino e quello giapponese è una sola.
Nel primo caso un incendio aveva provocato il rilascio, sotto forma di fumo, di grandi quantità di diversi materiali radioattivi, comprese particelle di combustibile.
In Giappone invece stanno fuoriuscendo solo gli elementi volatili, come lo iodio e il cesio.
Ma questi sono quelli più pericolosi per la salute [
]
http://www.ilfattoquotidiano.it/
Ireneo G.
26 marzo 2011 alle ore 22:10La radioattività proveniente da Fukushima, mi preoccupa meno dell'effetto che la nostra cosiddetta classe politico-parassitaria, produce sull'Italia...
ippolita zecca
26 marzo 2011 alle ore 21:03
Rivolte arabe e paraocchi
Il Manifesto, quotidiano bello perchè d'opinioni forti, diventa improvvisamente british: si parla dell'insurrezione contro il regime di Bashar al-Assad. Ineccepibile, per noi, titolo, occhiello, sommario, ma c'è quell'aria "british" che fa un po' strano. Il mistero però dura poco, verso la metà del testo infatti si legge: "A differenza dei regimi contestati in Egitto, Tunisia, Yemen o Bahrein, la Siria, pur nelle sue doppiezze e ambivalenze, è percepita come un'antagonista di Usa e Israele. Il nuovo profilo internazionale del presidente- soprattutto nella gestione del confltito libanese, da cui la Siria si è disimpegnata dal 2005- è stato gradito da molti."
A noi suona incredibile, se ci è consentito dirlo. Innanzitutto perchè un dittatore sanguinario difficilmente sarà amato solo perchè è "antisraeliano e antiamericano". E poi, nello specifico, perchè c'è voluta l'insurrezione successiva all'assassinio di Rafiq Hariri per obbligare Bashar al-Assad a ritirarsi dal Libano.
Forse al Manifesto ritengono che non sia lui il mandante di quel crimine e dei numerosi altri, tutti di esponenti antisiriani, avvenuti proprio a partire dal 2005: ok, la sentenza ancora non c'è e quindi diciamo che ci può stare, anche se è a dir poco bizzarro. Ma dire che la Siria si è "disimpegnata dal Libano", non che è stata cacciata da un milione di libanesi scesi in piazza rischiando la vita
Ma non basta: a mandarci storto il caffè questa mattina ci ha pensato anche il Foglio, quello dell'elefantino, che dopo aver invocato ferro e fuoco contro gli stati canaglia (Iran e Siria), adesso pur di polemizzare con Sarkozy ( simpatica divisione tra conservatori aggressivi) titola: "E adesso che facciamo, bombardiamo anche Assad?" La polemica è proprio con Sarkò che ha invocato la fermezza con tutti quelli che usano le maniere dure. Strano da parte di
ippolita zecca
26 marzo 2011 alle ore 21:05di Sarkò, amico in un passato recente proprio del piccolo Assad, ma strano anche dal Foglio, che proprio le maniere durissime ha invocato per anni. Sarà che alla Casa Bianca non c'è più George W. Stranamore
O sarà che i fatti italiani vengono prima di tutto?
da il mondo di annibale
roberto scuro (uccello scalciante)
26 marzo 2011 alle ore 21:30era ovvio...figuriamoci se il popolo libico poteva avere tutto stò popò di armi per affrontare Gheddafi...quando in questi regimi il solo possedere armi da parte del popolino equivale a condanna capitale...tutto orchestrato come al solito dai servizi ...è una guerra di espansione coloniale camuffata ci hanno riempito la testa (e i zebedei) di baggianate quali la democrazia parola ormai priva di significato la chiamerei meglio oligarchia o sinarchia.....loro non si arrenderanno mai..(e gli conviene) noi invece??? ve lo dico io...non cambierà mai nulla e me ne dispiace, ormai il progetto è palese un mondo di schiavi inconsapevoli e consenzienti...buona vita a tutti
ippolita zecca
26 marzo 2011 alle ore 21:10
Se non fosse per l'aspro scontro diplomatico in atto tra Italia e Francia sulla Libia, difficilmente saremmo venuti a conoscenza degli imbarazzanti retroscena della 'rivoluzione libica' pubblicati ieri dalla stampa berlusconiana, che dimostrano come la rivolta popolare contro Gheddafi sia sta orchestrata da Parigi fin dallo scorso ottobre.
Il quotidiano Libero, citando documenti riservati dell'intelligence francese (ottenuti dai servizi italiani) e basandosi su notizie pubblicate dalla newsletter diplomatica Maghreb Confidential, racconta come l'uomo più fidato del Colonnello, il suo responsabile del protocollo Nouri Masmari (nella foto con Gheddafi), lo abbia tradito rifugiandosi a Parigi lo scorso 21 ottobre.
Lì, nel lussuoso hotel Concorde Lafayette, questo inquietante personaggio ha ripetutamente incontrato i vertici dei servizi francesi, fornendo loro informazioni politiche e militari utili per rovesciare il regime libico e contatti libici fidati per organizzare una rivoluzione.
In base a queste indicazioni, il 18 novembre agenti francesi al seguito di una missione commerciale a Bengasi hanno incontrato il colonnello dell'aeronautica Abdallah Gehani, pronto a disertare. Gheddafi scopre qualcosa e dieci giorni dopo chiede alla Francia di arrestare Mesmari, ma lui chiede asilo politico e continua a tessere le sue trame.
Il 23 dicembre arrivano a Parigi altri tre libici: Faraj Charrant, Fathi Boukhris e Ali Ounes Mansouri, ovvero al futura leadership della rivoluzione libica. Mesmari, sempre sorvegliato/protetto dai servizi francesi, si incontra con loro in un lussuoso ristorante degli Champs Elysèe.
Subito dopo Natale arrivano a Bengasi i primi ''aiuti logisitici e militari'' francesi.
A gennaio Mesmari, soprannominato dagli 007 francesi 'Wikileak' per tutte le informazioni che rivela, aiuta Parigi a predisporre i piani della rivolta assieme al colonnello Gehani. Ma i servizi segreti libici scoprono le intenzioni di quest'ultimo e lo
ippolita zecca
26 marzo 2011 alle ore 21:11
i piani della rivolta assieme al colonnello Gehani. Ma i servizi segreti libici scoprono le intenzioni di quest'ultimo e lo arrestano il 22 gennaio.
Qui finiscono le rivelazioni di Libero, ma cominciano quelle sull'arrivo di commando di forze speciali britanniche e statunitensi a Bengasi.
Tra il 2 e il 3 febbraio, secondo ''informazioni raccolte in ambienti ben informati'' dal blog Corriere della Collera (del massone Antonio De Martini, ex responsabile del movimento repubblicano di destra 'Nuova Repubblica'), uomini delle Sas e delle Delta Force sarebbero giunti in Cirenaica per inquadrare e addestrare i futuri ribelli.
Il 17 febbraio scoppia la rivolta in Cirenaica.
Secondo fonti di stampa vicine ai servizi segreti israeliani e pachistani, una settimana dopo, nelle notti del 23 e 24 febbraio, sbarcano a Bengasi e a Tobruk centinaia di soldati delle forze speciali britanniche, statunitensi e anche francesi per aiutare i rivoltosi a sostenere la dura reazione militare del regime di Gheddafi: i gruppi ribelli vengono organizzati in unità paramilitari e addestrati all'uso delle armi pesanti catturate dai depositi governativi.
La consistente presenza di forze militari inglesi in Cirenaica fin dalle prime fasi della rivolta anti-Gheddafi (almeno da fine febbraio) verrà successivamente confermata dal giornale britannico Sunday Mirror.
I primi di marzo, secondo il settimanale satirico francese Le Canard enchainé, i servizi segreti francesi della Dgse hanno fornito ai ribelli libici un carico di cannoni da 105 millimetri e batterie antiaeree camuffato come aiuto umanitario e accompagnato da addesratori militari.
I mesi di pianificazione portata avanti dall'intelligence francese e il tempestivo, se non preventivo, sostegno militare anglo-americano-francese sul terreno, gettano nuova luce sulla natura della 'rivoluzione libica'.
Enrico Piovesana - Peacereporter
Paolo R.
26 marzo 2011 alle ore 21:21Questa non l'ho letta, mentre ero al cesso e stavo per usare libero per pulirci il culo.
Ireneo G.
26 marzo 2011 alle ore 22:06Aspro scontro diplomatico? Ah ah ah! Ma se dietro le quinte, i politicanti francesi brindano con quelli italiani...!!! E' tutta una sceneggiata.
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
26 marzo 2011 alle ore 21:14Che poi si scrive "Bailout" tuttoattacatoenoncomevipareavoi.
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 21:29http://www.goldstockbull.com/wp-content/uploads/NEW_08/BailoutBoulevard.gif
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
26 marzo 2011 alle ore 21:35http://greenhorz.info/coloring%20book/plog-content/images/kids-print-activity/asterix-and-astro-boy/23-asterix-friend-obelisk.jpg
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 21:37eh eh era carina eh?
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 21:48http://www.redplanetcartoons.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/12/1252008_auto_bailout.gif
Via... questa è l'ultima eh..
ippolita zecca
26 marzo 2011 alle ore 21:17 Il Mondo Arabo in fiamme Bahrein: armi americane e francesi per reprimere le proteste Mentre nel paese è in vigore la legge marziale, una missione di Amnesty International, rende note le prove dell'uso eccessivo e sistematico della forza da parte di polizia e esercito. Identificate munizioni, lacrimogeni, manganelli, granate, usati per reprimere le proteste: vengono dagli USA e dalla Francia. (26 Marzo 2011)
anteprima dell'articolo originale pubblicato in www.nena-news.com
mariol
26 marzo 2011 alle ore 21:29 la Casta moltiplica le poltrone, si aumenta gli stipendi, si da' nuovi privilegi.
Noi siamo noi..e voi non siete un cazz@!
Berlusconi stà NERO.....per forza gli hanno tolto il suo gioco preferito il BUNGA-BUNGA.
Giancarlo Gismondo
26 marzo 2011 alle ore 21:33Qui Messina: è pronto il piano espropri per il Ponte sullo Stretto, mentre il dissesto idrogeologico è sempre più grave!
Il Sindaco Buzzanca ha detto che "quello che è successo in Giappone non potrebbe mai avvenire a Messina, per le evidenti differenze geografiche". In proposito, Ciucci ha confermato la risposta di Buzzanca, definendo per di più il Ponte sullo Stretto come "una barriera protettiva contro un già non ipotizzabile tsunami". (fonte: normanno.com)
Non ho mai sentito tante cazzate in una volta sola: Buzzanca (che non è messinese, ma di Barcellona) evidentemente si dimentica che nel 1908 uno tsunami a Messina c'è già stato e ha fatto ben 80000 morti. E dimentica anche che Messina è una delle zone a maggior rischio sismico in Italia. E forse non sa (perchè è scritto solo nel volume "La ricerca non ha fine" di Remo Calzona, ingegnere che ha lavorato nella Stretto di Messina spa) che è "misteriosamente" scomparsa la mappatura delle faglie sismiche. Chissà perchè...
Ciucci poi la spara grossissima: il Ponte fa da barriera protettiva?! E i veicoli (Tav compresa, che in Giappone non hanno costruito proprio per pericolo tsunami!!) che ci dovrebbero passare di sopra?
Se non altro almeno avremmo capito una cosa: il Ponte in realtà è una diga!
Stiamo organizzando una manifestazione prevista per il 17 maggio. La richiesta è sempre la stessa: spostare i fondi del Ponte per la messa in sicurezza dei territori e contro la dismissione del servizio pubblico Rfi (il Ponte è diventata una scusa per tagliare i posti di lavoro, con gravi disagi ai pendolari, i quali saranno i primi a NON usufruire del Ponte).
Restate sintonizzati, abbiamo bisogno di tutti. La resa dei conti si avvicina.
Ireneo G.
26 marzo 2011 alle ore 22:03La RESA DEI CONTI SI AVVICINA??!! E chi glielo ha detto?? Per quella gentaglia, pare che tutto , fili liscio come l'olio...mah!
erika e.
28 marzo 2011 alle ore 13:19...ma soprattutto, perchè tutta questa gente brava solo a riempirsi la bocca di parole non chiede ad un Ingegnere se il ponte sullo stretto si può fare? A me un esperto del settore ha detto proprio il contrario! Avete presente quelle "fasce" che servono ai ponti per il naturale allargamento e restringimento che subisce il fondo stradale? Ecco, proprio quelle..... mi dicono che su una struttura così grande dovrebbero essere enormi, e che non è possibile predisporne di tale grandezza. Morale: distruggi l'ecosistema e i maroni a mezzo mondo, per poi scoprire che il tuo cacchio di ponticello in piedi non ci sta. Fantastico..
mariol
26 marzo 2011 alle ore 21:43Il Cavaliere è al potere da 17 lunghissimi anni, nel corso della sua carriera ha distrutto il tessuto sociale italiano, i concetti di moralità ed onestà politica, ha stravolto la Costituzione.
In 10 anni ha deciso di combattere 3 guerre. La prima in Afghanistan iniziata nel 2001, non si sa ancora se e quando finira', e quale sia la reale missione dei nostri soldati.
La seconda in Iraq cominiciata nel 2003, vide Berlusconi appiattito sulle posizioni di Bush, e contribuì a demolire la politica estera europea che da allora stenta a trovare una voce unitaria.
La terza iniziata pochi giorni fa contro la Libia (con cui precedentemente era stato firmato un trattato di amicizia) non lo ha visto partecipare alla discussione che si è tenuta alla Camera e al Senato. Il presidente del Consiglio non si è assunto la responsabilità di dire di fronte al paese le ragioni di questo conflitto.
Ieri l'Onorevole Di Pietro a Montecitorio ha definito giustamente Silvio Berlusconi un coniglio.
Chi fugge alle propie responsabilità, chi si occupa con l'aiuto di tutti i mezzi di informazione di creare una realtà virtuale, non affrontando i problemi del paese, è un vigliacco.
E' un coniglio il ministro degli esteri che non fa una dichiarazione senza aspettare il volgere degli eventi, è un coniglio il ministero della difesa che non dice cosa fanno effettivamente i nostri aerei in Libia, è un coniglio il Ministro Bossi che impaurito dalle ondate di immigrati che affollano il Mediterraneovuole pattugliare i mari e chiudere le frontiere italiane.
Ma vogliamo darci una mossa???
Ireneo G.
26 marzo 2011 alle ore 21:58Tranquillo...c'è, chi si sta dando da fare per cambiare le cose.Non disperare.
silvanetta* .
26 marzo 2011 alle ore 21:45NUCLEARE: CENTRALE SLOVENA HA PROBLEMI, PER ORA NON RIPARTE
(AGI) Trieste - Ancora problemi alla centrale nucleare slovena di Krsko.
L'impianto che avrebbe dovuto essere riattivato la scorsa notte dopo lo spegnimento automatico avvenuto alcuni giorni, fa rimane per il momento ancora inattivo.
Lo ha affermato nel corso del Tg l'emitente slovena 'Telecapodistria'.
Gli esperti hanno scoperto che durante il suo arresto automatico sono 'saltati' diversi sistemi idraulici e per la nuova riparazione serve del tempo.
Da quanto rivelato ai mezzi di informazione dall'addetto stampa della centrale, sfasature sono state riscontrate nel sistema di ancoraggio idraulico del generatore elettrico, nel sistema della pompa del reattore e in quello dei cuscinetti delle turbine, nonche' in quello per il riscaldamento dell'acqua di alimentazione secondaria della centrale.
Con ogni probabilita' la centrale nucleare di Krsko (che dista meno di 150 chilometri in linea d'aria da Trieste) verra' rimessa in funzione la prossima settimana .
al casula
26 marzo 2011 alle ore 21:49ho visto berluschen in tv.
ho una depressione acuta.
Ireneo G.
26 marzo 2011 alle ore 21:55Io avrei avuto una iper-incazzatura...chissà perché...
mariol
26 marzo 2011 alle ore 21:50La MUSSO-LINO è fuori di testa,
Mussolini contro Bianca Balti: "Ha insultato Berlusconi. Tim la licenzi"
Se la MUSSO-LINO mette il naso qui e legge questo blog che farà?
Chiederà la pena di morte per tutti noi?
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
26 marzo 2011 alle ore 21:51*****
sganascioni ne do' a te e anche calic in culo, a te e a quelli come te. ok?
il mondo e' piccolo e un giorno ci troviamo davanti, e ti faccio gobbo.
francesco pace (francesco pace 51), bologna
*****
--------------------------------------------------
Mo sorbole, il Francesco che di pace ne ha pochina preso in castagna reagisce come una checchina isterica. Mo per dindirindina, mo prima di fare zerte afermazioni bisognebbe sapere di cosa si parla e non dare sempre aria alla bocca.
@ Sari la sapientina.
E perche' non ce la trovi tu l'ultima edizione di cosa e' successo al TARP money?
L'edizione della CNN non va bene?
Lo sfondo del sito web non e' di tuo gradimento?
I caratteri sono troppo grandi, troppo piccoli o troppo medi?
Cosa mi sai dire del colore?
Caffe'?
Cappuccino?
Un Averna?
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 21:55Accipicchia. Oggi mi son beccata della sapientina.
OK. Lo devo trovare io il link dici eh?
Mannaggia questi uomini di oggi...
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 21:57ps: non volevo farti innervosire neh!
Calma. É tutto ok. Non sei in un sito comunista. Anche se vedi tutto rosso. Non fa niente... sará perché sei un red-neck..
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 22:06http://www.treasury.gov/initiatives/financial-stability/briefing-room/reports/105/Documents105/August%202010%20105(a)%20Report_final_9%2010%2010.pdf
Tieni. Accomodati con questo bel malloppo. Strafottente che non sei altro.
silvanetta* .
26 marzo 2011 alle ore 21:52NUCLEARE: LANNUTTI, SPENTE NOSTRE CENTRALI ELETTRICHE A FAVORE FRANCESI
(ASCA) - Roma, 25 mar - ''L'Italia lascia spente le centrali elettriche per importare l'energia nucleare francese''.
E' quanto afferma il Capogruppo dell'Italia dei Valori in Commissione Finanze al Senato, Elio Lannutti, in due interrogazioni inviate ai Ministeri dello Sviluppo, dell'Economia e dell'Ambiente.
''Altro che necessita' di renderci autonomi, il progetto atomico del governo e' palesemente inutile e controproducente perche', se favorira' i gruppi economici collegati, esporra' a rischi inaccettabile i cittadini e i territori - prosegue Lannutti -.
A causa del dumping praticato dai francesi il Gestore della Rete di Trasporto dell'energia elettrica nazionale immette in rete solo 5 gigawatt sui 45 che puo' produrre, perche' non utilizza gli impianti elettrici italiani ma importa i pacchetti energetici che arrivano dalle centrali nucleari francesi.
Non e' vero, quindi, che il fabbisogno italiano deve essere coperto per il 19% dal nucleare della Francia: la realta' e' che si lasciano spente le nostre centrali elettriche per importare l'energia da oltralpe, perche' altrimenti i francesi avrebbero energia invenduta e il loro nucleare non risulterebbe piu' conveniente.[...]
aniello r.
26 marzo 2011 alle ore 21:52YLARI-FRATTINI: 2500 EURO A OGNI TUNISINO PER FARLO RIPARTIRE VERSO CASA... IL METODO DEL PDL SISTEMANO TUTTO CON I NOSTRI SOLDI (VEDI RESPONSABILI)...PER FARSI I BUNGA BUNGA LORO SENZA ROTTURA DI COGLIONI...
al casula
26 marzo 2011 alle ore 21:53ma questo ca..o di vendola, sempre in ogni manifestazione, ma nella regione puglia non c'è un tubo da fare?
la puglia non ha problemi?
mariol
26 marzo 2011 alle ore 21:54Voglio farvi una proposta,
La cosa piu' ingiusta della vita é come finisce. Voglio dire: la vita é dura, impiega la maggior parte del nostro tempo, e cosa ottieni alla fine? La morte. Che significa? Che cosa sarebbe, la morte? Una specie di bonus per aver vissuto? Credo che il ciclo vitale dovrebbe essere del tutto rovesciato. Bisognerebbe iniziare morendo, cosi ci si leva subito il pensiero. Poi, in un ospizio - dal quale si viene buttati fuori perche troppo giovani. Ti danno una gratifica e quindi cominci a lavorare e per quarant'anni, fino a che sarai sufficientemente giovane per goderti la pensione. Seguono, feste, alcool, erba ed il liceo. Finalmente cominciano le elementari, diventi bambino, giochi e non hai responsabilita, diventi un neonato, ritorni nel ventre di tua madre, passi i tuoi ultimi nove mesi galleggiando, e finisci il tutto con un bell'orgasmo!
Che ne dite?
roberto scuro (uccello scalciante)
26 marzo 2011 alle ore 21:58FANTASTICO...CHE BELLO, VERONESI VECCHIO PAZZO DATTI DA FARE...studia come fare al posto di fare lo stronzo
Valter Conti ☆x5
27 marzo 2011 alle ore 03:27Para quienes la quieren en original :
La vida al revés
Pienso que la forma en la que la vida fluye está mal. Debería ser al revés: Uno debería morir primero para salir de eso de una vez.
Luego, vivir en un asilo de ancianos hasta que te saquen cuando ya no eres tan viejo para estar ahí.
Entonces empiezas a trabajar, trabajar por cuarenta años hasta que eres lo suficientemente joven para disfrutar de tu jubilación.
Luego fiestas, parrandas, drogas, alcohol. Diversión, amantes, novios, novias, todo, hasta que estás listo para entrar a la secundaria
Después pasas a la primaria, y eres un niño(a) que se la pasa jugando sin responsabilidades de ningún tipo
Luego pasas a ser un bebé, y vas de nuevo al vientre materno, y ahí pasas los mejores y últimos 9 meses de tu vida flotando en un líquido tibio, hasta que tu vida se apaga en un tremendo orgasmo.
!Eso sí es vida!
QUINO
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
26 marzo 2011 alle ore 22:05@ Sari K.
Questa e' troppo bella, non te la lascio in cantina:
*****
http://www.redplanetcartoons.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/12/1252008_auto_bailout.gif
Via... questa è l'ultima eh..
Sari K.
*****
-----------------------------------------------
Il ciccione stravaccato sulla macchina GM con il cartello UAW altro non e' che un lavoratore del sindacato United Automobile, Aerospace and Agricultural Implement Workers of America (UAW).
Come vedi, non solo le banche hanno ricevuto il famoso "Bailout tuttoattaccato".
Attenta con quella zappa.
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 22:12Eh bravo imbecille e secondo te per quale motivo te l'ho messa per ultima..?
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 22:17Ma fammi capire con quale logica ti riempi la bocca di parole come socialismo e welfare che hanno tutelato nazioni intere dalla crisi da VOI provocata?
Questo davvero non riesco a capire. Esportate disastri su disastri, guerre su guerre, crisi di ogni genere e tipo, e vi lamentate anche del fatto che alcuni stati europei abbiano dei funzionanti salvagenti con i quali galleggiare nella merda che voi ci proponete?
MA VAI ALLEGRAMENTE AFFANCULO.
Notte.
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 22:29Aspetta, prima di chiudere, ti voglio passare questa chicca.
http://www.youtube.com/watch?v=gMpRJe_AkbY
Same story today.
Beppe A.
26 marzo 2011 alle ore 22:14In realta' i dati sui prestiti di emergenza fatti dalla fed agli istituti bancari di wall street durante la crisi non si conoscono.
Per fortuna e' stata avviata azione legale da parte di bloomberg a cui banche e fed si spera dovranno sottostare, anche se un gruppo di banche s'e' opposta alla sentenza.
La fed ha comunicato a dicembre di aver prestato 9.000 miliardi di dollari durante la crisi.
http://www.america24.com/news/fed-dovr%C3%A0-pubblicare-dati-su-prestiti-di-emergenza-durante-crisi
Personalmente dico che se avessero dato quelle somme in tasca agli americani la situazione sarebbe molto migliore, mentre in questa maniera il cittadino americano paga e paghera' e le societa' di ws continuano a speculare (vedi borse)
Se non ci fossero i food stamps che aiutano gli americani che non hanno nemmeno la possibilita' di mangiare (42milioni, 1 americano si 5), ci sarebbero le code come nel 29 a chiedere la carita', fortuna per loro che gli viene accredito il buono pasto sul conto corrente almeno si salvano le apparenze.
NOn ultimo il mercato immobiliare negli usa e' ai minimi di sempre, e di solito e'un dato tendenziale..
Beppe A.
26 marzo 2011 alle ore 22:20Entro 3 mesi il congresso dovra' anche cambiare la costituzione riguardo al debito che superera' il margine autorizzato, altrimenti sarebbe default. NOn e'che vada poi tutto cosi' bene..
mariol
26 marzo 2011 alle ore 22:25Berlusconi è in aereo con Fini, e Bossi. L'aereo precipita. Secondo voi chi si salva?
L'Italia.
maro sowclett
26 marzo 2011 alle ore 22:37OT Musica
riposto a causa dell'URL sbagliato
SU GOOGLE: http://www.youtube.com/watch?v=OHmZ9ZuqB4M
"FOR WHAT IS WORTH" (Per Cio' Che Vale)
C'e'qualcosa che sta accadendo qui
Cosa sia non è esattamente chiaro
C'è un uomo con un fucile laggiu'
Mi sta dicendo di stare attento
Penso che sia tempo di fermarsi, ragazzi, cos'è quel suono?
Tutti osservano quello che sta accadendo
Stanno preparando i piani della battaglia Nessuno ha ragione quando tutti hanno torto
I giovani espongono la loro opinione
E trovano molta resistenza
Penso che sia ora di fermarsi, hey, cos'è quel suono
Tutti osservano quello che sta accadendo
Che giornata tranquilla per la polizia
Mille persone sono in strada
Cantando canzoni e portando cartelli La maggior parte grida, hurrà per noi
E' ora di fermarsi, hey cos'è quel suono
Tutti osservano quello che sta accadendo
La paranoia colpisce duro
Si insinuerà nella tua vita
Comincia quando tu hai sempre paura
Vai fuori dalle righe, l'uomo viene e ti porta via
Faremmo meglio a fermarci, hey, cos'è quel suono
Tutti osservano quello che sta accadendo
Stop, hey, cos'è quel suono
Tutti osservano quello che sta accadendo
Stop, hey, cos'è quel suono
Tutti osservano quello che sta accadendo
Fermatevi, ragazzi, cos'è quel suono?
Tutti osservano quello che sta accadendo
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
26 marzo 2011 alle ore 22:39*****
Ma fammi capire con quale logica ti riempi la bocca di parole come socialismo e welfare che hanno tutelato nazioni intere dalla crisi da VOI provocata?
Questo davvero non riesco a capire. Esportate disastri su disastri, guerre su guerre, crisi di ogni genere e tipo, e vi lamentate anche del fatto che alcuni stati europei abbiano dei funzionanti salvagenti con i quali galleggiare nella merda che voi ci proponete?
MA VAI ALLEGRAMENTE AFFANCULO.
Notte.
Sari K.
*****
-----------------------------------------------
Punti sul vivo, evidenza alla mano, altro non sapete fare.
Il vostro socialismo e wellfare, insieme alle ruberie dei politicanti CHE VOI avete eletto, ha fato un buco di oltre 1900 miliardi di Euro.
1900 quasi 2000.
Ricordo a chi me lo ha voluto far ricordare che CRAXI ERA UN SOCIALISTA.
Hey, non e' certo l'America a fallire, ma gli stati Europei...
Poi tu rigirala come ti pare.
La verita' ti fa male lo sooo...
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 22:41Sí, buongiorno!!!!
ahahahhahaha mi fai morire...
Aspettavo proprio una risposta di tal calibro.
See ya.
Sari K.
26 marzo 2011 alle ore 22:49Quanto ai fallimenti....
http://ilgraffionews.wordpress.com/usa-failed-bank-list/
****
"ALLARME DEBITO. Oltreoceano è suonato l'allarme sui conti pubblici. Gli Stati Uniti presentano un debito federale di oltre 14 mila miliardi di dollari, pari al 130% del Pil. Valori record che fanno temere un possibile default se non si gestiranno al meglio i giochi politici. L'ammontare massimo del debito pubblico Usa è infatti fissato per legge a 14,29 trilioni di dollari. Un valore che secondo il segretario all'economia, Timoty Geithner, dovrebbe essere raggiunto e superato fra il 31 marzo e il 16 maggio. Geithner, che ha chiesto ufficialmente al Parlamento di alzare questo tetto ma la Camera dei rappresentanti, a maggioranza repubblicana, ha preteso in cambio drastici tagli alla spesa corrente.
Per la Fed l'ipotesi di insolvenza sarebbe molto pericolosa con l'inizio di una nuova crisi. Lo scenario preoccupa anche le agenzie di rating. Moody's e Standard & Poor's hanno già minacciato di abbassare il giudizio sugli Stati Uniti, attualmente fissato al massimo gradino (tripla A), nel caso in cui il governo non riesca a trovasse un adeguato compromesso."
http://www.professionefinanza.com/Articoli/ViewArticolo.php?idArticolo=3107&idcategoria=52
Alla prox...
Pippo Imparato
26 marzo 2011 alle ore 22:45Non vedo l'alba di questo Risorgimento dichiarato celebrato stemperato spaparazzato ,vedo solo un tramonto tra le velleità e il buonismo regalato per tutti e a tutti.Tornare a chiedere di poter lavorare senza tante pretese ,ma almeno quelli del mese ......sempre concesso che ce ne sia .......
Mary C.
26 marzo 2011 alle ore 22:46Un altro OT.....:Ieri pomeriggio mi sono regalata 2 ore per me, solo per me....No, non sono andata dall'estetista, o dal parrucchiere, e neanche per negozi....sono andata ad un incontro, organizzato dai giovani dell'Idv della mia città, con la scrittrice Samanta Di Persio e Leoluca Orlando. Si è parlato della situazione carceraria in Italia e la Di Persio ha presentato il suo nuovo ed interessantissimo libro "La pena di morte italiana" e Orlando è intervenuto ricordando che "le peggiori violenze non si fanno contro la legge ma con la legge e bisogna rendersi conto che è disumano maltrattare e uccidere in nome dello Stato".....
Deo so Sardu
26 marzo 2011 alle ore 22:54Visto che la riforma della giustizia prevede che i giudici rispondano personalmente dei propri errori, perchè non estendere tale norma ai politici in modo che tutti gli italiani che si sentono lesi possano attivare una class action per avere il risarcimento dell'enorme danno che ci hanno procurato?
Beppe A.
26 marzo 2011 alle ore 22:54Riguardo ai clandestini che stanno arrivando, in rete si legge di molte proposte, per raccogliere soldi, da dare a bossi, perche' se ne vada!
Lino Mar
26 marzo 2011 alle ore 23:04Noi siamo quello che abbiamo seminato, quello che quindi ci meritiamo e perciò,in fondo in fondo quello che vogliamo!Una piccola parte di italiani ha preso coscienza della situazione e ne parla (e di fatto lo facciamo) la maggior parte penza ai propri guai ed affari e si consola con il calcio,le veline e velone, le varie isole e grandi fratelli vari! Dove vogliamo andare? Il denaro è un concetto vuoto è un qualcosa che non c'è, è un'idea collettiva! Dove ci fosse un'altro "catalizzatore" di scambio per beni e servizi,questo pezzo di carta crollerebbe e tornerebbe quello che è:carta straccia. Ove ci fosse un circuito riconosciuto, standardizzato ed omogeneo di "scambio" beni e servizi,insomma il classico "baratto" però degli anni 2010....sarebbe fatta.Ma quale stato lo permetterebbe? Nessuno perchè ilpopolo ed i suoi beni sfuggirebbero al controllo ed alla costante e sempre più profonda "tosatura". Se Beppe Grillo ed il blog riuscisse a creare un proprio circuito conuna specie di "baratto card" dove standardizzando le ore uomo con dei beni (tot permano d'opera dei vari generi e specializzazioni,secondo una correlazione matematica e rapportataelo stesso con correlazione di beni,ecc.) si comincerebbe (forse) a creare un circolo virtuoso,sicuramente circoscritto all'inizio e quindi limitato,ma se ben seguito (veramente da molti)potrebbe (eventualmente) anche interessare semprepiù strati della popolazione.Dubito,ovviamente,che ce lo facciano fare! Sarebbe come levargli le pallottole con cui ci sparano eci impallinano. Inoltre dovrebbe essere molto ben pianificato,ed avere anche "solidi appoggi" anche di...."comunicazione" per non essere abbattuto subito.Diversamente nonvedo altre soluzioni.Il problema è che la terra non permette (e permetterà sempre meno)la sopravvivenza di tanti uomini.Oltre la metà del pianeta dovrà essere "desertificato" da persone, i restanti peril 60/70% dovranno "accudire" gli altri(a comando di "bip"),gli "eletti" appunto.Meditate gente, meditat
Franco F.
26 marzo 2011 alle ore 23:07Questo annuncio l'ho letto oggi sul Fatto Quotidiano nella pagina dei programmi televisivi.
Come da tradizione, grandi ospiti questa sera da Fabio Fazio in "Che tempo che fa", con Maurizio Gasparri esponente di spicco del Pdl
Si è trattato di un refuso o di una poco velata presa per il culo del bue strabico?
Spero vivamente nella seconda che ho detto
AL -2012
26 marzo 2011 alle ore 23:10MANCANO 633 GIORNI AL 21.12.2012, LE GUERRE CI SONO, TUTTI I PAESI ARABI STANNO INSORGENDO,LE MIGRAZIONI EPOCALI ANCHE,LE CENTRALI ATOMICHE CI STANNO IRRADIANDO TUTTO L'EMISFERO,LA CRISI ECONOMICA STA GALOPPANDO, SI VUOL PRIVATIZZARE L'ACQUA,MENTRE ASSISTIAMO A FORTI SCOSSE SISMICHE.
"L'UOMO NON SA DIRIGIRE IL PROPRIO PASSO"
FRA POCO TUTTI I GOVERNANTI CHE HANNO NASCOSTO LE VERE CONDIZIONI DEI LORO POPOLI DIMOSTRERANNO LA LORO INCAPACITA' A RISOLVERE LE PROBLEMATICHE NAZIONALI E INTERNAZIONALI E QUINDI LA LORO VERA NATURA.
PRIMA SI TROVERA' LA VERITA' E LA REALTA' SUGLI INTRICATI PROBLEMI CHE DISTRUGGONO LE PROSPETTIVE FUTURE DELL'UOMO E DEL SUO AMBIENTE, PRIMA SI CAPIRA' CHE UNA VERA SVOLTA E' NECESSARIA ED ESSA AVRA'IL SUO VERO INIZIO CON LA FINE DEI TEMPI ODIERNI IL 21.12.2012, ORE 11.00.
TALE SVOLTA SARA' CONDOTTA DA VERE FORZE CHE GOVERNANO IL MONDO CONOSCIUTO IL CUI SIMBOLO ERA SCRITTO GIA' OLTRE 6000 ANNI FA'- "YHWH" - IL VERO CREATORE DELL'UNIVERSO L'ALFA E L'OMEGA, L'INIZIO E LA FINE .
bruno bassi
26 marzo 2011 alle ore 23:15tremonti è un tecnico e anche capace solo che lavora per il padrone sbagliato.
Lui lo sa che il capitalismo delle multinazionali che vale piu delle sovranità nazionali è come un cancro che in fine distruggerà il mondo ma purtroppo lavora per gente come il nano che rappresentano in primis questo cancro.
L'unica strada è quella che stranamente avevano già intuito i fascisti cioè che tra capitale e stato deve sepre prevalere lo stato....... e Io aggiungerei che tra capitale e stato e popolo deve sempre prevalere l'interesse del popolo anche se è lo stato che protegge il popolo perciò interesse del popolo e dello stato devono coincidere!
Sinceramente io la penso così ma non so se è un ragionare da comunisti o da socialisti o da fascisti o da democristiani..... so solo che me lo dice il mio buon senso.
ippolita zecca
26 marzo 2011 alle ore 23:15Regina: Calma calma, sentiamo cosa ha da dire il fuco massimo.
fuco massimo: Regina, non ce la facciamo piu'.
Regina: Lo so, vi impegno troppo.
fuco massimo: Siamo disorientati, regina!
Regina: E' per questo che molti di voi mancano?
fuco massimo: Si' regina. Hanno perso l'orientamento.
Regina: Dove sono?
fuco massimo: Non si sa, o regina!
Regina: Pensi ci sia una causa? Il cibo forse?
fuco massimo (tossicchia): Ehm, temiamo sia il cibo.
Regina: Ve l'ho sempre detto: solo puro nettare, niente schifosaggini, niente nicotina!
fuco massimo: Regina, abbiamo approntato un piano. Lo legga! (porge un rotoletto sigillato con la cera alla regina)
Regina (srotola, legge concentrata): Uhm, uhm, e' una proposta drastica!
fuco massimo: Si' regina, lo e'. Non abbiamo alternative.
Regina: sugli USA!
fuco massimo: Si' regina, no fly zone sugli USA
Regina: E sia, da domani non voleremo piu' sugli USA
Dal regno delle api, un saluto pungente
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
26 marzo 2011 alle ore 23:23Poi non ti lamentare se ti do dell'imbecille.
*****
e ti faccio un'altra domanda gia' fatta a cui non hai risposto:
e' messa meglio come debito pubblico la norvegia, la svezia, l'olanda, la danimarca, o gli usa? ci metto anche la germania.
http://byebyeunclesam.wordpress.com/2011/03/12/il-macrobuco-del-debito-pubblico-usa/
francesco pace (francesco pace 51), bologna
*****
-----------------------------------------------
In tutti i paesi che hai nominato ci sono in corso tagli immensi per rimanere a galla.
La Finlandia, paradiso socialista e' fallita.
Perche' lasciar fuori Italia, Spagna, Irlanda, Grecia etc dalla tua equazione? Non sono forse paesi socialisti? Non c'e' forse il tuo adorato welfare?
Il debito pubblico Statunitense e' al 58.90% sul pil, ma e' anche l'economia piu' forte in assoluto al mondo. Oppure la vuoi mettere allo stesso livello di quei paesi che hai nominato?
Poi mi metti il link ad un blog che e' di un'accuratezza bestiale!!!
Data del post: 12 Marzo 2011
*****
[...]
Oggi, arriva la conferma: due giornalisti di Bloomberg, Marcos Pittman e Bob Ivry...
*****
Non esiste nessun Marcos Pittman che lavora per Bloomberg, ma ESISTEVA un Mark Pittman che lavorava con Bob Ivry.
Peccato che sia morto, il nostro "Marcos-Mark", nel 2009 quindi mi viene da chiedere come poteva fare l'articolo che viene citato nel blog di cui il link tu hai postato.
Imbecille!
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 00:13ricambio l'imbecille dandoti anche del pezzo di merda. perche' lo sei, non ti sto mica offendendo.
con quale parametro giudichi il benessere di una nazione? perche' ha tante multinazionali? forse questo e' addirittura un elemento negativo che crea squilibrio e malessere. basta ad es considerare le porcate dell'industria farmaceutica made in usa che per guadagnare un po' piu' di soldi crea migliaia di bambini tossici da psicofarmaci all'anno.
fammi capire su cosa basi la valutazione del benessere sociale che una nazione offre ai suoi cittadini , in fondo e' questo l'importante, no? cosa ritieni benessere. il fatto che ti venga consentito di usare tutti i modi, anche truffaldini, il vendere quello che non e' o che non hai, per fare soldi?
e' una domanda che ti faccio, e' giusto un paese dove le sue regole consentono di fare soldi anche creando un danno alla gente?
tempo fa parlai in questo blog con uno che affermava che la norvegia era fallita, mi mando' link, etcetc., tutte balle. come la tua affermazione che la finlandia lo e'.
pensa agli usa che non sono messi bene e avete citta' intere svuotate (ad es detroit) per colpa della crisi.
la gente li' da te vive ancora sotto i ponti?
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 01:11Io mi sarei stancato di andare a vedere links dopo links in cui si scrivono vaccate colossali.
Ho commesso un'errore ed e' quello di aver scritto Finlandia invece di Islanda. Chiedo venia.
Quant'era il debito pubblico Italiano?
Quasi 2000 miliardi di Euro?
118% del PIL?
Continuate pure con il vostro socialismo del cappero, non si potra' fare altro che ridere quando vi si vedra' con il sedere per terra.
E manca poco!
Sari K.
27 marzo 2011 alle ore 08:48Figura di merda....
bruno bassi
26 marzo 2011 alle ore 23:23mi ha colpito la tristezza negli occhi dic iampi quando in una delle sue ultime interviste dopo la fine della sua presidenza ha detto ai giornalisti che è dispiaciuto perché non è questa l'italia che lui avrebbe voluto e io aggiungo che non è l'italia che avrebbe voluto nessun uomo intelligente.... ma cosa volete da un popolo di gente giovane(polli di allevamento) che si emoziona su di una canzonetta che racconta di una ragazza piena di cellulite che diventa grande e che si fa sempre piu schifo?
da una parte polli di allevamento che guardano amici e il grande fratello e dall'altra vecchi decrepiti e rimbambiti che hanno l'attak sotto lo scranno.
E chiaro che quando arriveranno qui i polli ruspanti, gli arabi non rimarrà piu nulla di questo popolo incapace di reagire ai cambiamenti sia per colpa delle vecchie che delle nuove generazioni!
bruno bassi
26 marzo 2011 alle ore 23:26un popolo di polli di allevamento che fa mangiare al cane solo i croccantini perché il veterinario ha detto che la roba fresca fa male ( addirittura la carne di 1 scelta) e che crede che il sapone per le femmine deve essere necessariamente rosa e quello per i masci azzurro mentre quello per i bebè giallo!
ma che vadano fanculo!
bruno bassi
26 marzo 2011 alle ore 23:33se c'è qualche insegnante di veterinaria qui che lo dica ai loro studneti che il cane è carnivoro e che la carne è meglio dei croccantini che sono stufo di setire di queste stronzate che un domani diranno che pure l'uomo deve mangiare i croccantini e magari uscirà dalla bocca di qualche primario di ospedale....... croccantini aromatizzati all'uranio impoverito ovviamente!
andrea g.
26 marzo 2011 alle ore 23:25RIVOLUZIONE!!!! è l'unica soluzione per salvare il futuro dei nostri figli bisogna azzerare tutta la classe politica bisogna cacciare questi BASTARDI che stanno pensando solo ed esclusivamente a fare i cazzi propri,spero proprio che gli italiani aprano gli occhi e sopratutto si SVEGLINO
Paolo R.
26 marzo 2011 alle ore 23:31"IL NUCLEARE È UNA FONTE ENERGIA PULITA".
Nel senso che pulisce e spazza via tutto ciò che trova davanti.
Pietro M€€€
26 marzo 2011 alle ore 23:36Per fortuna che la morte arriva per tutti ...!!!
giulio p.
27 marzo 2011 alle ore 10:36amen
alberclaus
26 marzo 2011 alle ore 23:44Il debito è fatto da coloro che hanno spacciato (come droga) i soldi: banche, multinazionali di ogni genere e gusto!
Per capire veramente come si crea un debito, basta guardare un documentario censurato in molti paesi Occidentali: Zeitgeist: Addendum 2008
http://alberclaus.altervista.org/A/?p=459
Mary C.
26 marzo 2011 alle ore 23:48E il tempo sorride cinico..........
Si sbaglia troppo presto
e i verdi anni
si tingono di grigio
Si sorride poco
e le rughe delle preoccupazioni
segnano i visi
Si piange poco
e le anime gonfie
contengono dolori troppo grandi
Si parla poco
e i sottintesi
vengono storpiati e fraintesi
Troppo poco
il tempo per poter rimediare:
sfumano così i desideri
come se fossero inutili zavorre
di cui disfarsi al più presto
E il tempo sorride cinico....
franco muzzi
26 marzo 2011 alle ore 23:58LEGGETE CON ATTENZIONE (prima che cancellino questo commento):
Tu sei davvero convinto che Grilletto sia la risposta giusta al tuo malcontento? Quindi secondo te è un uomo giusto? Uno che non abuserebbe mai di potere? BENE! Fai bene a crederlo!
Ma adesso memorizza questo commento o il mio nome (mi chiamo franco muzzi) e domani prova a cercare questo commento e vedrai che uomo è grillo e soprattutto di che gente straordinaria si sa circondare! Domani (ma anche prima) questo commento sarà rimosso!
E tu daresti l'Italia (e il potere ad un uomo che non riesce neppure ad amministrare un blog??!!??).
Io sono bannato per il terzo anno consecutivo... e tutto quello che mi sono ripromesso di fare è di tornare qui tutti i giorni e tutte le notti a scrivere questo urlooo!!! Nella speranza che qualcuno lo legga e chieda spiegazioni al sig. Grilletto e al suo staffascistalinista! (mi sento leggittimato a dire questo, da tre anni di persecuzione e pregiudizi immotivati!!!).
TORNERò TUTTI I GIORNI GRILLO! E SPERA DI NON FARE SPETTACOLI NELLA MIA AREA GEOGRAFICA, PERCHE' VERRO' A SPUTTANARTI PUBBLICAMENTE!!!
SOLO UN FASCISTA BANNA UNA PERSONA SERIA COME ME SOLO PERCHE' OGNI TANTO MI E' ACCADUTO DI DISSENTIRE IN MANIERA ARGOMENTATA DAL TUO MONODIREZIONALE (E A VOLTE RIPETITIVO) PENSIERO!
O CON ME O CONTRO DI ME? COL CAXXO! SAREI PERSINO CONTRO MIO PADRE SE SOLO FOSSE COSI' IDIOTA DI DIRE UNA STUPIDAGGINE COME QUESTA!!!
SONO CONTRO QUALUNQUE FORMA DI ABUSO!!! E QUELLO CHE STO SUBENDO DA 3 ANNI E' UN ABUSO!!! SONO VIVO SOLO PERCHE' QUESTO E' UN ABUSO VIRTUALE... MA I TUOI CARCERIERI SE POTESSERO MI MASSACREREBBERO!!! E NON POTENDOLO FARE DAVVERO, COSA FANNO? MI IMPEDISCONO DI PARLARE!!!???
MAIIIIIIIII!!! IO PARLEROOOOO' SEMPREEEEE!!! FINCHE' MORTE NON MI SEPARI DALLA VERITA' E DAL DIRITTOOOO!!!
Caro lettore... cerca domani questo sfogo e vedrai che sarà scomparso (per non destare sospetti cancellano solo quelli privi di discussione). Franco Muzzi il bannato maledetto!!!
manuela bellandi
27 marzo 2011 alle ore 03:32se mi dai il tuo indirizzo facciamo un esperimento...vengo con la vernice ROSSA e scrivo sulla facciata della tua casa "FRANCO MUZZI E' UN CORNUTO!"...
poi vediamo se cancelli la scritta oppure la lasci...
che ne pensi? ^_^
romeo.sandri
27 marzo 2011 alle ore 09:11MUZZI.... COPATE!!!!!!
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 00:01*****
Quanto ai fallimenti....
http://ilgraffionews.wordpress.com/usa-failed-bank-list/
****
"ALLARME DEBITO. Oltreoceano è suonato l'allarme sui conti pubblici. Gli Stati Uniti presentano un debito federale di oltre 14 mila miliardi di dollari, pari al 130% del Pil. Valori record che fanno temere un possibile default se non si gestiranno al meglio i giochi politici. L'ammontare massimo del debito pubblico Usa è infatti fissato per legge a 14,29 trilioni di dollari. Un valore che secondo il segretario all'economia, Timoty Geithner, dovrebbe essere raggiunto e superato fra il 31 marzo e il 16 maggio. Geithner, che ha chiesto ufficialmente al Parlamento di alzare questo tetto ma la Camera dei rappresentanti, a maggioranza repubblicana, ha preteso in cambio drastici tagli alla spesa corrente.
Per la Fed l'ipotesi di insolvenza sarebbe molto pericolosa con l'inizio di una nuova crisi. Lo scenario preoccupa anche le agenzie di rating. Moody's e Standard & Poor's hanno già minacciato di abbassare il giudizio sugli Stati Uniti, attualmente fissato al massimo gradino (tripla A), nel caso in cui il governo non riesca a trovasse un adeguato compromesso."
http://www.professionefinanza.com/Articoli/ViewArticolo.php?idArticolo=3107&idcategoria=52
Alla prox...
Sari K.
*****
----------------------------------------------
Come sono divertenti questi links che mi mettete, parlano di alta finanza e stanno a zero in matematica.
Se e' vero che il PIL Americano e' estimato a 14.66 trilioni di dollari.
Se e' vero come si afferma nell'articolo riportato dalla dolce Sari che il debito pubblico Americano e' di oltre 14 trilioni di dollari.
Come fa il debito pubblico ad essere il 130% del PIL?
Te lo sei chiesto?
Queste sono le fonti a cui attingono, senza avere o sollevare il minimo dubbio, CERTE POLLASTRE.
Almeno facessi l'ovo...
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 00:22si vede che hanno fissato il debito massimo al 130%.
contenti loro...
Sari K.
27 marzo 2011 alle ore 08:28Ma dico sai leggere due righe o no?
Sari K.
27 marzo 2011 alle ore 10:07Appurato che non sai leggere, ti estraggo due paragrafi dall'Economist. Vediamo se in inglese ti riesce piú facile leggere....
***
America's debt
The debt ceiling and default
"Thus, it seems to me that if Tim Geithner has to make a choice, he can, and should, prioritise bond interest. To be sure, failure to pay Social Security cheques or any other payment on time would cause hardship for recipients, provoke a public backlash against the administration, Congress or both, and embarrassment for the United States; after all, how can the world's most powerful economy not pay its bills on time?
francesco folchi
27 marzo 2011 alle ore 00:01Abbasso il modello di vita americano!
Viva il sano modello di vita del riciclaggio!
Abbasso il consumismo e la coca cola!
Viva il chianti, il barbera e la sbronza da champagne!!
Moretti, il vostro modello è bello che morto insieme al modello antagonista e non ve ne siete ancora resi conto, morendo il comunismo ha accelerato la morte anche del famoso "modello di vita americano".
A tutti noi occidentali ci toccherà vendere le caldarroste ai cinesi , è inutile che ti scaldi tanto ...
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 00:11Se tu sapessi qualche cosa dell'America, sapresti che siamo moltissimo avanti ANCHE nel riciclaggio.
Qui non si butta via quasi niente, mica siamo in Italia.
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 00:18perche' gli usa hanno tante anime, e ogni tanto ci prendete e siete veramente avanti.
non si cisute.
solo che ogni tanto pestate delle merde puzzolenti che infettano il mondo.
e il bello e' che non ne volette sapere di fare un mea culpa.
tu che sei neocon teocon (lo si capisce dalle tue parole presenti e passate, quando parteggiavi per bush e la guerra preventiva) non dovresti prenderti i meriti di quello che fanno culture (anche quelle operanti in america) lontane dal tuo modo di essere milioni di anni luce.
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 00:30Il giorno che capirai cosa vuol dire essere Americano sara' il giorno della tua liberazione personale.
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 00:39mi sa che sono piu' americano di te.
ma non dell'america che sostieni, quella e' da azzerare. e' malsana.
Fabiano Bukowski
27 marzo 2011 alle ore 00:02####################################################
ODIO LA CHIESA-----odio
http://fintatolleranza.blogspot.com/
Fabiano Bukowski
27 marzo 2011 alle ore 00:14http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/03/la-religioneil-papala-fedema-no-vi.html
####################################################################################################################################################### IL PAPA PREDICA.................
Josef Dzugashvili (stalin)
27 marzo 2011 alle ore 00:18Gli unici ad essere indebitati fino al collo sono in realtà i capitalisti europei, e gli unici creditori sono i lavoratori europei.
Ma finchè c'è il capitalismo il libro contabile resterà sempre scritto in modo invertito, e saranno sempre i lavoratori che dovranno sputare sangue.
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 08:07Il tavernello in cartone non ti basta piú !
Fatti una pera !!!
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 00:26X giovanni moretti
questa e' del sole 24 ore.
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2011-01-11/debito-alto-quel-dice-175457.shtml?uuid=AY0ec0yC
forse avete anche da voi un tremonti che tarocca i dati cioe' li legge come vuole.
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 00:28X giovanni moretti
debito pubblico della finlandia al 2009
http://www.google.com/publicdata?ds=jnhjj7mtl7cmt_&met=gd_pc_gdp&idim=eu_country:FI&dl=it&hl=it&q=debito+pubblico+finlandia
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 00:30X giovanni moretti
situazione economica olandese.
http://www.zeygos.com/index.php?pagcar=p_news&idnews=62
cettina* d.
27 marzo 2011 alle ore 00:35Ma Berlusconi dov'è?
E' impegnato in un bunga bunga?
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 00:36debito pubblico in danimarca al 2009
http://www.google.com/publicdata?ds=jnhjj7mtl7cmt_&met=gd_pc_gdp&idim=eu_country:DK&dl=it&hl=it&q=debito+pubblico+danimarca
situazione economica in svezia al 2010
http://www.zeygos.com/index.php?pagcar=p_news&idnews=35
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 00:52ho capito come si fanno a taroccare i dati usa, si considera ad es solo il debito del governo federale e non dei vari stati, non si mette il debito dei comuni, si fa un bello spezzatino e cosi' i numeri tornano a posto. ognuno per se'.
ma non c'era uno stato in usa gia' fallito? e altri che lo stavano seguendo a ruota?
e certe citta' che stanno smobilitando?
ad es questa?
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/usa-crisi-fuga-da-detroit-saranno-abbattute-120mila-case-abbandonate-283734/
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 01:24Esatto!
Gli stati con il piu' alto wellfare stanno fallendo come tutti gli altri paesi socialisti. California in testa.
Detroit, la citta' dove non si muove mosca se non vuole il sindacato dei lavoratori...fallita.
Ma non ti stanchi mai di darti zappate?
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 01:52bisogna vedere in che sistema agiscono.
p.s. il governatore della california e' un neocon tifoso di bush.
forse si stava meglio prima quando era democratica.
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 00:54qua' leggo di fallimenti di banche, ma come siete messi.
ancora? non vi e' bastato?
http://www.borsaforextradingfinanza.net/article-usa-nuovo-fallimento-bancario-totale-nel-2011-a-quota-23-68402872.html
cettina* d.
27 marzo 2011 alle ore 01:11Grazie, Franceso.
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 01:15ma com'e' messo. hanno le pezze al culo e danno dei falliti agli altri.
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 01:20E quindi?
nicola rindi
27 marzo 2011 alle ore 01:03Pensavo che almeno un piccolo cervellino appena sufficiente, 'sti legaioli, (leggasi Bossi), lo avessero. Ma immagino che mi sbagliassi:
ora se date 1700 o 2500 euri che sia, a uno perchè se ne vada... questo se ne andrà e poi ritornerà e allora gli ridaremo la grana per andarsene e lui tornerèà ancora.....
solo da un legaiolo poteva venire una simile assurdità!
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 01:11ehila', qua' dice che la cina detiene una buona parte de debito pubblico usa.
che vergogna, vi fate aiutare da uno stato "comunista".
http://www.econ-pol.unisi.it/blog/?p=1490
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 01:13non siete messi bene, e poi dài dei falliti ai finlandesi.
http://www.parrocchie.it/correggio/ascensione/stati_uniti_fallimento_2011.htm
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 01:29E questo sarebbe un sito attendibile?
Ma fatti il piacere e vai a dormire, va'.
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 01:47e te vai affanculo.
Eduardo Dumas ( edu latino)
27 marzo 2011 alle ore 06:31bravo Francesco ciao
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 01:28e quindi?
gm.
--------------------------------------------------
quindi avete le pezze al culo di piu' di stati, che tu definisci "comunisti" e non si sa poi neanche perche' debbano essere etichettati cosi', gia' quella definizione denota da quale brodaglia culturale fascistoide nasce il tuo pensiero, con un ottimo welfare, a dimostrazione che non sono le pensioni etcetc., cioe' il welfare in generale, a creare debito.
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 01:34Ti saluto Francesco, discutere con te di economia e' come farlo con una sogliola.
Stesso spessore.
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 01:56ancora non mi hai risposto dove cacchio vedi tutti 'sti fallimenti di danimarca, finlandia etcetc.
dovete andare in giro a fare la colletta e nei paesi comunisti, quello e' il bello.
state svendendo gli usa ai cinesi. siete grandi. american boys. avanti tutta.
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 03:10E' il sistema che e' fallito.
Non gli stati...almeno non ancora.
Sari K.
27 marzo 2011 alle ore 09:53Arrampicata sugli specchi Moretti? :)
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 01:46giovanni, quando vieni in questo blog stai parlando con gente che vive in un paese, l'italia, dove ci sono 60 miliardi all'anno buttati dalla finestra in corruzione, 50 di sprechi, altrettanti di evasione fiscale, 100 se li prende le mafie. capisco che non si deve fare la somma di tutti questi soldi, tanti soldi della corruzione ad es saranno gli stessi degli sprechi o dell'evasione fiscale, che comprenderanno anche i soldi delle mafie, etcetc., pero' non venire qui' a dire che la colpa del debito e' delle pensioni.
perche' e' una provocazione. infili le dita negli occhi a gente che ha i marroni pieni di essere costantemente e gravemente danneggiata e derubata.
poi come vanno gli usa sono fatti vostri.
certo che parlare della situazione finanziaria americana e' come sparare alla croce rossa.
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 03:00Il welfare non sono solo pensioni.
Il welfare e' anche la sanita' pubblica con gli enormi sprechi che comporta.
Il welfare e' anche la cassa integrazione a divinis.
Il welfare e' anche la pensione a chi non ha mai contribuito un centesimo al cumulo.
La pensione cosi' come e' concepita non puo' far altro che alzare il debito pubblico.
Se per pagare la pensione a una persona ne servono altre 10 che contribuiscono, quando queste 10 andranno a loro volta in pensione ci sara' bisogno di 100 persone che contribuiscono e via cosi'.
E' ovvio che la popolazione non puo' crescere a dismisura sempre e comunque, la ricchezza prodotta da questa popolazione e' limitata da diversi fattori quindi le scelte sono poche:
- Si fa a meno della pensione sociale o si riduce a dei livelli ridicoli.
- Si fanno fuori i pensionati
- Si incrementa il debito publico
Girala come ti pare, dita negli occhi quanto vuoi ma questa e' la situazione.
Ci hanno preso in giro anche li.
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 03:21quello delle pensioni in italia e' il sistema, prenditela con chi l'ha inventato.
egnera sprechi pero' anche enormi vantaggi per le casse statali.
considera ad es che ti viene dato un mensile, e il denaro che hai versato sparisce alla tua morte.
se si versassero gli stessi soldi nel sistema bancario o finanziario avresti la stessa pensione (per gli interessi) e il capitale non sparirebbe, andrebbe agli eredi.
parlavo con uno che e' andato in pensione da poco, aveva fatto dei calcoli, considerando 40 anni di contributi con gli interessi maturati, di capitale avrebbe dovuto avere piu' di un milione di euro. e ricevera' solo 1500 al mese, piu' o meno quello.
quindi, non fartela con le pensioni, ma con chi le gestisce.
per il resto, sono tutti servizi per cui si pagano le tasse e anche li', se i gestori fossero onesti, con le tasse che si pagano, come dimostrano altri stati piu' virtuosi, si potrebbe avere un buon welfare.
non ci sono soldi per tutti, questo e' chiaro, ma le tasse si pagano per i servizi, non per foraggiare i corrotti, gli speculatori d'assalto della bassa finanza, i mafiosi, i capitalisti con le pezze al culo sempre in cerca di aiuti statali o gli evasori fiscali.
Josef Dzugashvili (stalin)
27 marzo 2011 alle ore 04:00X Francesco Pace: come fai a trarre informazioni univoche da processi che si svolgono nell'arco di 50 o 60 anni? Si tratta di un arco di tempo troppo lungo, per prevedere il quale occorrerebbe conoscere la Storia futura..
Il calcolo che tu riporti, ad esempio, si riferisce ad un periodo storico già da solo irripetibile: prova solo a traslarlo all'indietro di una trentina d'anni, fai in modo che il tuo amico abbia cominciato a lavorare fra la I e la II guerra mondiale, e abbia finito dopo la II.
Il calcolo sarebbe COMPLETAMENTE DIVERSO...
Per esempio prendi come arco di tempo il quarantennio 1910- 1950, fai la somma dei contributi versati (ovviamente rapportati alle lire dell'epoca) rivalutali, somma IL MASSIMO rendimento in termini di titoli azionari. Alla fine, fra crisi del 29, svalutazione della Lira nel II dopoguerra etc. il tuo amico avrebbe una pensione pari circa a ZERO. Se lo stato non fosse intervenuto quanti pensionati sarebbero morti di fame negli anni 40 - 50 ?
Come sarà il prossimo quarantennio?
L'unica garanzia per i pensionati futuri non è certamente la FINANZA... certo, possono essere presi periodi di tempo favorevoli, proprio per ingannare la gente...
Ma l'unica garanzia è essere cittadini di uno stato : 1) o SOCIALISTA 2) oppure capitalista, ma costretto a fare i conti con una lotta di classe molto forte e agguerrita...
L'unica garanzia è POLITICA.
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 08:08Ehi Dzuga ! Il carroarmato rosa l'hai prestato al Cammelliere Mascarato ?
Riccardo Passardi
27 marzo 2011 alle ore 04:32Il post di Beppe mi stimola un ragionamento: Se quasi tutti gli stati, tranne poche eccezioni, hanno debito pubblico (chi più, chi meno), è evidente che o i debiti sono intrecciati fra di loro (ma nel caso non vedo perché, con partita di giro, non se li abbuonano per ridurli), o sono in mano ai privati.
La seconda opzione, oltre ad essere la più probabile, è oltremodo inquietante, pensare che soggetti privati dispongano tali quantità di denaro e con esse tengano letteralmente per le palle intere nazioni, a mio modesto parere significa che ci hanno già infilato l'ombrello in quel posto e non ci resta che sperare non piova, se no lo aprono.
Seconda riflessione, per spiegare le varie crisi dei PIGS, sui media parlano di speculazioni in atto, come se speculare sulla qualità della vita di milioni di persone fosse la cosa più naturale del mondo. Io penso che la speculazione, oltre che una pratica odiosa, sia da trattare alla stregua dello sciacallaggio sui campo di battaglia, se ti trovano con l'orologio o il portafoglio di un caduto in tasca, vieni immediatamente passato per le armi (essendo contrario alla pena di morte, nel caso degli speculatori si potrebbe confiscare il capitale con cui opera la speculazione).
juan miranda
27 marzo 2011 alle ore 06:14Purtroppo la societa' e' cosi' degenerata che solo un bagno di sangue puo' forse renderla piu' vivibile ! A Taranto vi ammazzano coi vostri figli e state qui a cincischiare......
Pablo S.
27 marzo 2011 alle ore 08:29questo bloog è una valvola di sfogo,come lo erano 15 anni fa,i campi di calcio,si picchiavano come trogloditi,ora si insultano con la penna,ma...poi i politici faranno quello che devono fare;prenderli per ilculo ancora un'altra volta.
Eduardo Dumas ( edu latino)
27 marzo 2011 alle ore 06:27click ciao il luca barbareschi dal blog ambiguo destroide
Gaspare Mango
27 marzo 2011 alle ore 06:28Europa senza Paracadute ma con molti paraculo
Eduardo Dumas ( edu latino)
27 marzo 2011 alle ore 06:32ma va caghè coglione filo liberista
sei più falso che un dollaro ruso
anzi sei italianissimo nelle peggiore delle miserie umane falso, vigliacco e buffone
luigi Mosti
27 marzo 2011 alle ore 07:52Anche noi come il Portogallo siamo prossimial caos.
La nostra economia vacilla, Tremonti non sa più cosa inventare per far guadagnare a notre spese il Berlusca. Oramai ci siamo immessi un tunnel senza via di sbocco, andremo sempre più alla deriva. Con la situazione Libica ci indurrà ancora di più a tirrare la cinghia. Di buono c'è che andremo sempre di più a piedi, poiche la benzina salirà alle stelle, impossibile per noi pezzenti. Avremo sempre più immigrati e meno disponibilità finanziarie: il caos generale. C'è undetto dalle mia pari : ROTTO IL CULO E PERSO IL PALO. O ancora meglio, i nostri governanti ci hanno costretti a stare con Il CULO ALL'IN SU, ASPETTANDO I RONDONI CHE CI FACCIANO IL NIDO.
Che situazione di merda.
viviana v.
27 marzo 2011 alle ore 07:54
Jena
OVVERO
Non si può bocciare il nucleare
sull'onda delle emozioni,
ovvero meglio morti che emozionati.
Eduardo Dumas ( edu latino)
27 marzo 2011 alle ore 07:57sostengono che il nord è mafioso?
ma tu giri per le strade di milano?
a chi vuoi mentire? bauscetta/o
le strade piene di prostituzione
di notte discoteche con trafici che nessun poliziotto controlla
cantieri come funghi per la expo
ma a chi vuoi mentire?
la mafia si basa nella prostituzione, nelle droghe e col cemento selvaggio
va farisea sei italianissima giustificando la mafia e sopra tutto il governo di mafiosi
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 07:58Vera, fatti una pera !!!
Annalisa Boniotti
27 marzo 2011 alle ore 07:58L'UNIONE FA LA FORZA! (UNA GARA D'APPALTO DEI CITTADINI)
Mi stupisco quando guardando un semplice documentario vedo quanto possiamo imparare dalla natura! Un solo piccolo pesciolino temerario non può nulla di fronte alla forza di uno grnde e feroce, ma se questo piccolo pesciolino si unisce a tanti, tantissimi altri pesciolini temerari, allora la situazione si ribalta....Forse questo ci deve far riflettere, ci deve dare spunto per ribaltare la nostra situazione! Se penso al nucleare, credo che una via d'uscita ci può essere, siamo noi! Ormai l'italia da tempo non ha più rappresentati onesti e sinceri del suo popolo, ma solamente larve assetate di fama e oro! Allora perchè non ci uniamo, siamo daccordo, noi NON VOGLIAMO IL NUCLEARE! La mia idea è quella di autoincentivare l'acquisto dell'energia alternativa in italia, e come? Creare una rete di richieste a livello nazionale (interpellando anche i comuni) e dare il via ad una gara d'appalto per l'installazione di pannelli fotovoltaici o impanti eolici (a seconda del territorio). Probabilmente è solo un idea malsana, probabilmente non è fattibile e non porta a nulla, ma cosa cambia se non facciamo nulla?
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 07:58Ciao Negrito ! Sempre io !
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 08:02Se hai posto in casa, perché no ?
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 08:04Radical CLICK !!!
Sereno Despero
27 marzo 2011 alle ore 08:10Vera Idiota, il tuo profondissimo nord è oramai un letamaio abitato da porci; continuate pure a ragliare che i mafiosi vengono dal sud, il 'ceppo nerboruto' è penetrato nel vostro culo in profondità e ora so' cazzi vostri.
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 08:10Che vuoi farci Negrito ? È un radicalstronzo !!!
Un emulo di Cacapuzzone !
Pietro Benigni
27 marzo 2011 alle ore 08:14Ormai lo hanno capito tutti: il debito occorre cominciare a non farlo crescere più e poi cominciare a restituirlo. Significa che non si può più spendere per nulla eccetto che per la tutela del territorio e del patrimonio artistico che é l'unica nostra vera risorsa. Se questa é l'unica scelta, non c'é più nulla da decidere e quindi i politici non servono più. Tutti o quasi tutti a casa, a riposarsi (come hanno sempre fatto)o a fare il vecchio lavoro (se hanno mai lavorato). Ci basta una pubblica amministrazione efficiente, selezionata per titoli ed esami, e una magistratura che mandi in galera gli amministartori corrotti. Lavorare e evitare sprechi. Tutto qui.
In che modo? Semplicissimo! Il Presidente della Repubblica deve sciogliere il Parlamento e mandare a casa chi fa aumentare il debito pubblico, perché il popolo (che lui rappresenta) non ha mai votato un programma elettorale di aumento continuo del debito.
Eduardo Dumas ( edu latino)
27 marzo 2011 alle ore 08:22musica maestro! buon giorno
l'altro giorno leggevo un giornale brasiliano che il comune metteva in qualcuna stazione dal metro dei piano forti a disposizione della gente
subito pensai a questo martoriato paese culla di musicisti e compositori famosissimi
e vedere adesso questi venditori di fumo mentire ovunque vendendo buggie
povera italia ma resisto e li prendero a calci nelculo non una bandiera italiana sul terrazzo ben due per questi padani de mierda!
che morivano di fame e cagabano nel cortile solo 40 anni fa e adesso non sono più italiani sono terroristi e tornerano a cagare in cortile!
ciao amigos!
Eduardo Dumas ( edu latino)
27 marzo 2011 alle ore 08:29Per quelli buggiardi che dicono che milano non è mafiosa
è perche il fiume lambro è pieno di cocaina?
perche è la capitale della mafia trafficona
prostituzione e droghe ovunque!
e marroni parla solo di imigrazione ma chiude non uno due occhi! perche contro la mafia non si tira nessuno
Il buon Lula da Silva a Rio i cartelli della droga volevano prendere il controllo delle favele
entrò col essercito, elicotteri e carri armati e si sono finiti i carteli rimangono i piccolini trafficando a la faccia che marroni o larusa fanno qualcosa dal genere nei quartieri spagnoli a napoli o a quarto oggiaro a milano
buggiardi farisei e mafiosi tutti quanti questi che difendono il governo ha!! e italianisssimi!!!
come luca barbareschi, come gasparri o come capezzone nonche come alex un altro italianissimo
Vera Zingales
27 marzo 2011 alle ore 09:19fossi in te, piuttosto che vivere in questa schifosa regione , farei armi e bagagli e tornerei a casa!!
a proposito , il mago do nascimiento con le sue macumbe e spilloni, come sta ?
maria .
27 marzo 2011 alle ore 08:49La rivoluzione parte da Parigi: L'acqua torna a essere pubblica
FRANCIA. Bernard Delanoe, sindaco della città della Senna, ha mantenuto la sua parola. Il servizio sarà nuovamente municipalizzato. Colpo basso per le multinazionali dell'oro azzurro Veolia e Suez. Sconti per le famiglie a basso reddito.
Lo aveva promesso in campagna elettorale e alla fine si è dimostrato un uomo di parola. Bertrand Delanoe, sindaco socialista di Parigi ha portato a termine la sua missione per municipalizzare di nuovo l'acqua nella sua città.Davanti ad una agguerrita resistenza del partito di destra all'opposizione in sede di consiglio comunale, martedì scorso ha esposto gli ultimi particolari tecnici della rivoluzione idrica nella città della Senna.Il capogruppo dell'Ump, partito di destra,Jean-François Lamour,ha parlato di ritorno al passato e di interruzione di un servizio efficiente basato su una «sana concorrenza tra le due concessionarie»mentre ora la distribuzione dell'acqua verrà trasformato in una sorta di «macchina da guerra»;in altre parole il consigliere teme l'istituzione dell'ennesimo enorme apparato burocratico.La terza e ultima delibera nell'Hotel de Ville è servita, infatti,a definire i termini del trasferimento del personale nella transizione dal privato al pubblico.
Nessuno perderà il lavoro e i 900 dipendenti delle concessionarie verranno tutti assunti nell'ente municipale Eau de Paris.
http://www.terranews.it/news/2009/11/la-rivoluzione-parte-da-parigi-l%E2%80%99acqua-torna-essere-pubblica
*Perchè in Italia non si può fare?
Consegnandola ai privati non vi è certezza che la situazione migliori,ma si corre il rischio di vedere aumentate le tariffe e diminuiti gli investimenti,una scelta pagata a caro prezzo dalle classi deboli.
L'acqua, come il paesaggio,l'ambiente,la salute, sono beni comuni, direttamente tutelati dalla Costituzione(artt. 9 e 32),e l'interesse alla conservazione e alla fruizione di tali beni non può essere di pochi per pochi.
maria .
27 marzo 2011 alle ore 09:02Sapessi com'è strano, parlare di mafia a Milano
- Gianni Barbacetto, Mario Portanova
17 Dicembre 2004
Milano fa finta di niente.La sentenza Dell'Utri, in un Paese normale,avrebbe avuto l'effetto di un terremoto.Ha fatto sapere anche a chi non lo voleva proprio sapere che un giovane imprenditore milanesenegli anni Settanta in cui tante ricchezze sono cresciute e tanti imperi sono natiaveva risolto il problemino delle minacce di sequestro,ricevute da certi ambienti siciliani,portandosi in casa una coppia di personaggi siciliani,Marcello Dell'Utri e Vittorio Mangano,assunti per trovare una risposta «privata» a quelle minacce.E che da allora Dell'Utri era diventato stabilmente il mediatore tra un'azienda del Nord molto promettente e un'organizzazione a cui è difficile dire di no,Cosa nostra.Aveva propiziato anche qualche investimento in quell'azienda, proveniente da fondi non meglio identificati. Mentre molti parlavano di investimenti al Sud, qui i soldi facevano il percorso inverso.
......
Finché arriva il morto. Milano ha fatto sempre così, nella sua storia: si lascia scivolare lentamente nell'illegalità, per distrazione, per cinismo, perché impegnata a produrre ricchezza o a bere Ramazzotti. Fino al morto ammazzato: Giorgio Ambrosoli, Roberto Calvi. O al suicidio tragico: Michele Sindona, Raul Gardini. Poi ha un sussulto, ma per ricadere presto nel suo cinismo.
.....
http://dust.it/articolo-diario/sapessi-come-strano-parlare-di-mafia-a-milano/
*Ma la gente,ancora,non ci crede.
Le menzogne e il diniego dei politicanti fa breccia sulle menti deneuronizzate del Nord/EST/OVEST , obnubilate dal cielodurismo dei legaioli, finchè anche loro hanno potuto "inzuppare" le "miche e michette" nelle "bagna" posta loro nel piatto in cui poter mangiare.
Quote latte, concessioni, mazzette e favori sono stati a loro disposizione per aumentare consensi e realizzare il piazzamento dei propri cari con il "familismo"(Trota,Reguzzoni e Gancia, a diverso titolo, docet).
Luca Popper
27 marzo 2011 alle ore 09:04Connubio. Si dice connubio. Una b.
Vera Zingales
27 marzo 2011 alle ore 09:04 voi siete matti .. d'altronde siete rossi fissati...
quello di napoli viene da una citta' devastata a 360 gradi , ha trovato lavoro al nord... e sputa nel piatto dove mangia!!
quell'altro pensa al pianoforte nel metro' come cultura: si vede che passate la vita a ballare tutto l'anno e non avete altri problemi!!
ma se milano e' cosi' schifosa, perche' non ve ne tornate nei rispettivi paesi ?
Vera Zingales
27 marzo 2011 alle ore 09:07scommetto che tu vivi in un monolocale e quindi non hai possibilita' di ospitarne uno.
luigi galati
27 marzo 2011 alle ore 09:10sono d'accordo con Maria Pia,tutti i politici che abbiamo attualmente in parlamento sono peggio delle tenie e visto che non vogliono andar via con le buone bisogna mandarli via con ogni mezzo perchè non ci rappresentano ma anzi ci sputtanano sempre di più agli ochhi del mondo intero...quindi qualunque mezzo è lecito pur di sbatterli via dal parlamento,non abbassiamo la guardia di fronte a questa massa di parassiti,dobbiamo indignarci sempre di più non solo a parole ma con i fatti...perchè ogni loro cazzata(e sono tante)noi la pagheremo con gli interessi......saluti a tutti...non molliamo!!!Luigi Galati
Luca Popper
27 marzo 2011 alle ore 09:23Economia capitalista e Lega nord.
"E' nella natura delle bestie minacciare il debole e temere il forte" (Nichiren Daishonin)
Buongiorno blog
Vera Zingales
27 marzo 2011 alle ore 09:29sagge parole: tra non molto quando i tuoi amici islamici ci governeranno, ne avrai la conferma!!
Luca Popper
27 marzo 2011 alle ore 09:57Sarà un bel salto di qualita', visto che ora siamo governati dagli stupidi. Non vedo l'ora.
Vera Zingales
27 marzo 2011 alle ore 10:04ti sento un tantinello alterato , meglio fermarci, altrimenti mi prendi l'infarto!!
Luca Popper
27 marzo 2011 alle ore 10:15Manno', prosegui pure. A me provochi solo del gran ridere. :-) Avanti, coraggio...
mariol
27 marzo 2011 alle ore 09:23
GIAPPONE
Fukushima, allarme per il reattore 2
Radioattività altissima, via i tecnici
TOKYO - La radioattività dell'acqua al reattore n.2 della centrale di Fukushima è estremamente elevata ed è pari a 10 milioni di volte i livelli normali. Lo riferisce l'Agenzia per la sicurezza nucleare, secondo cui si è resa necessaria l'evacuazione immediata dei tecnici al lavoro.
Il livello di iodio-131 è talmente alto da far ipotizzare all'Agenzia che l'acqua possa essere legata in qualche modo al nocciolo. L'emergenza contaminazione dunque sale, mentre i tentativi di messa in sicurezza sono frenati dalla minaccia radiazioni: proprio oggi era il programma il passaggio dalle autobotti dei pompieri alle pompe elettriche per iniettare acqua nei reattori, per accelerare i tempie ed evitare così ulteriori ritardi.
Le fonti di perdita di materiale nocivo restano ancora da individuare.
Eduardo Dumas ( edu latino)
27 marzo 2011 alle ore 09:25Vera Zingales
curiosi i fascisti mangia spaghetti ...
a larussa le scende la babuscia quando parla di suoi aerei che intercetano i radar libici (inesistenti grazie ai primi 110 misili americani ma lui dondola di suoi corciolone tornando a casa dopo le missioni)
Ma cambia radicalmente idea quando si parla di intercetazioni telefoniche delle procure
curiosi questi fascisti... che la parola d'ordine è sempre "l'onore" mi chiedo sempre qualle onore ma contenti loro. (che eranno fascisti con tanto di saluto romano ma al alba dopo eranno americani tutti)
vera zigales sei parturita dallo stesso sedere che la pivetti ... anche quella era camicia verde e leghista come te
Vera Zingales
27 marzo 2011 alle ore 09:33a volte ho l'impressione che non troppo normale
Vera Zingales
27 marzo 2011 alle ore 09:34..sorry ...sei
Eduardo Dumas ( edu latino)
27 marzo 2011 alle ore 09:50biricchina! non mi dici di farmi vedere da un psichiatra ?
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 10:02Negrito, non te lo dice perché é in cerca del BIG BLACK BAMBOO !!!
Ah,ah,ah,ah,ah,ah!
cesare beccaria
27 marzo 2011 alle ore 09:35il grandissimo e potentissimo berlusconi non è nessuno senza la Lega, basterebbe che Bossi, l'intellettuale, gli togliesse l'appoggio e l'Italia cambiarebbe governo.
Incredibile situazione, spaventosa e miserabile popolo.
Ghost Roob (returns)
27 marzo 2011 alle ore 09:37voi siete matti .. d'altronde siete rossi fissati...
Vera Zingales
el bunker non t'è arrivata la notizia che sono decenni che a governare stato, regione e comuni ci sono i compari tuoi?
Però comprendo il tuo prurito al culo, lanciarsi contro i flussi migratori e di chi ha la responsabilità di gestirli quando la legge in questione si chiama BOSSI-FINI richiede una forte sforzo psichico: leghista di governo da una parte insieme ai mafiosi, leghista d'opposizione con i bruciori all'orifizio anale dall'altra
Vera Zingales
27 marzo 2011 alle ore 09:40il danno che avete fatto voi con il vostro buonismo per anni , non e' piu' risanabile!!
anche voi rossi fissati buonisti tra non molto ne pagherete le conseguenze!!
Ghost Roob (returns)
27 marzo 2011 alle ore 09:49Guarda che quando c'era l'URSS da lì non poteva arrivare nessuno!
mettici un po' di vasellina e rassegnati al fatto che sono i padroni tuoi a volere frotte d'immigrati, altimenti come te lo infilerebbero tutto su per il culo fino al cervello?
Intanto la legge sull'immigrazione si chiama BOSSI-Fini. legislasture 2001-2006 2008-2013(?) Lega a governo
Che cazzo hanno combinato?
Prude il culetto verde?
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 17:54Legge Bossi-Fini: derivata dalla Turco-Napolitano.
Dicono niente questi nomi?
Siete proprio patetici: quello che non vi fa comodo lo dimemticate immediatamente.
il Mandi
27 marzo 2011 alle ore 09:39e mentre noi oggi portiamo le lancette dell'orologio avanti di un'ora, il nanerottolo che ci dovrebbe governare ha portato indietro quelle della storia di decenni, sdoganando i fascisti al governo come nel ventennio, e relegando l'italia ad una barzelletta mondiale, come durante il fascismo.
grazie silvio, grazie davvero.
BUONA DOMENICA, SBULLONATO POPOLO!
Eduardo Dumas ( edu latino)
27 marzo 2011 alle ore 09:48ciao mandingo pensa che cagotto quando ha sentito parlare d'ora legale il nano trema davvanti a la legge
il Mandi
27 marzo 2011 alle ore 09:51CIAO, CANAGLIA LATINA!
vado per pane e sigarette.
ci leggiamo più tardi!
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 09:58Evvai col tango !
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 13:38Perchè parlate di cose che conoscete solo per "sentito dire"?
Quando dimostrerete di aver letto diversi testi che indagano su quella parte della nostra storia, vi si potrà dare retta.
Adesso vi riempite la bocca di fascismo e fascisti, ma lo fate a vanvera.
Virginia Lollo ()
27 marzo 2011 alle ore 09:52@Vera Zingales
Mi auguro che un giorno questo popolo incolto
razzista menefreghista e cialtrone sia governato
da persone extracomunitarie e che possano rivendicare i loro diritti e di condurre una vita
normale come in molti stati democratici.
Vera Zingales
27 marzo 2011 alle ore 09:59continua a sognare.
e metti via quella sigaretta!!!
Nunzio Capizzi
27 marzo 2011 alle ore 09:54Responsabilità,
Siamo tutti responsabili di ciò che facciamo
dopo i medici a breve anche i magistrati ma non si parla mai
di responsabilità dei politici che riescono a creare danni sociali considerevoli...
Quanti posti di lavoro persi, quanti in galera per sopravvivenza
I problemi si devono risolvere a monte.
Palmiro S.
27 marzo 2011 alle ore 09:57A GRILLO E A TUTTI
Caro Grillo. Ti esorto ad accertare e ad intervenire su una cosa gravissima che sta accadendo sul sito de "IL FATTO QUOTIDIANO", dove piu' spesso di quello che si possa immginare, vengono censurati commenti che colpiscono il regime o che criticano lo stesso giornale. E' capitato a me commentando un articolo sui piduisti al potere, in particolare criticando M. Costanzo e, senza che nel testo vi fossero contenute minacce, offese e quant'altro, con mio sommo stupore mi sono accorto che dopo qualche minuto il commento era stato cancellato, come a proteggere proprio il piduista. A questo punto ho provato a protestare, ma anche i miei commenti di protesta sono stati cancellati prima che altri potessero leggerli. Poi, vista la mia insistenza, mi è stato persino impedito di commentare come se non fossi più iscritto al sito. TI PREGO BEPPE, INTERVIENI! Perché non vorrei che chi commenta sul sito del "FATTO",convinto di farlo su un sito ANTI si trovi a partecipare suo malgrado invischiato in uno sporco gioco delle parti. Ad ogni buon conto, il fatto stesso che su quel sito venga impedito il copia-incolla è già una grave forma di censura e se poi a questa si aggiunge che è stata addirittura predisposta una redazione "dedicata" (alla censura) come ai bei tempi del "Benito" diventa addirittura gravissimo per un giornale che critica le censure dei vari Minzolini, Vespa, Fede etc. etc. etc. Non credo di essere l'unica vittima di questa sporca faccenda, per cui invito altri a fare la loro segnalazione in merito. Per quanto mi riguarda mi asterrò dal commentare sul sito del "Fatto" e dall'acquisto del giornale.
Se non credete a quanto da me scritto provate tu stesso, caro Grillo, a scrivere sul sito: "non comprero' più il FATTO QUOTIDIANO perché censura!" e vedi cosa succede.
Josef Dzugashvili (stalin)
28 marzo 2011 alle ore 00:34Bè certo che questo sito è meglio: un sito dove cazzo si può scrivere cazzo, e non ca..o. Non c'è paragone.
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:03Questa stronzata te la clikko!
C'è un bel "segnala commento inappropriato da clikkare"
Saluti
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 10:06Zingarella, io sto al paese mio : l'Austria !
Ah,ah,ah,ah,ah!
Vera, fatti una pera !!!
Luca Popper
27 marzo 2011 alle ore 10:07http://www.youtube.com/watch?v=smY0vRPOFYI&NR=1&feature=fvwp
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 10:10Clic x la merda radicale !
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:11Maestrino hai rotto i coglioni con sta propaganda agli Usa & Getta...!
Che poi entrano nella catena alimentare
DELLE BALENE!
Scemotto!
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:13Mangiamerda a tradimento!
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 10:14Clikk !
franco antonio perrone
27 marzo 2011 alle ore 10:14Buongiorno, scusate l'O.T., ma a proposito di sovranità non so se avete notato che in Giappone, in questi giorni, il primo ministro Naoto Kan per pronunciare un semplice comunicato in pubblico, prima di avvicinarsi al microfono fa un doveroso inchino alla bandiera nazionale, come a dire: quello che sto per dire è la sacrosanta verità (Tepco permettendo) e ne rendo conto ai cittadini.
Eppure è un paese capitalista anche il Giappone e in fatto di suicidi per fallimento ne sanno qualcosa!!!
cristina .
27 marzo 2011 alle ore 14:34si...ciao....te li immagini tutti quelli che in italia negli ultimi 25 anni hanno contribuito a far fallire questa o quella azienda-societa' se si fossero inchinati---- o se avassero ammesso pubblicamente le colpe....forse anche noi saremmo meno incxxxxxx e cmq piu' ragionevoli....
sopratt su una cosa: nn rsiste nè destra nè sinistra....ma solo idee, condivisibili o meno...
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 10:15Ti insulti da solo merda radicale ?
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 10:16Mangi merda radical ?
Pensavo tu sniffassi pnaftalina cone Eta Beta !!!
Hi,hi,hi,hi,hi!
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:18Sei un tossico di merda!
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 10:19Veramente vivo in una villa di 10 stanze...
Contente merda verde ?
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:19Tossico per sè e per gli altri.
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 10:20Ma tu Alex non eri la escort di Cacapuzzone ?
Adesso capisco ...
mavalà mavalà
27 marzo 2011 alle ore 10:21Terremoto in Giappone: dopo soli sei giorni ricostruita un'autostrada
"Sembra incredibile, ma ce l'hanno fatta. Gli ingegneri della società di gestione Nexco, per ripristinare un tratto dell'autostrada a nord di Tokyo devastata dal terremoto dell'11 marzo, hanno impiegato soli sei giorni di lavoro!"
http://www.mondonews24.com/attualita/terremoto-in-giappone-dopo-soli-sei-giorni-ricostruita-unautostrada/7606
no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:21Quella è parente tua.
Sei un tossico bugiardo!
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 10:21Sai, quello che mangiava la merda di giacinto ed ora mangia quella del pedobonsai...
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:22Sei sempre tu con i tuoi parenti.
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 10:22Ti buchi ancora Alex ?
O sei passato a sniffare colla ?
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:23Hai rotto i coglioni ma non ci vuoi credere.
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:23L'unico buco che vedo è quello nel tuo cervello
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 10:24Béh, buona giornata sor giacinto !
Ho altro da fare che scambiare facezie con il portaborse del Cacapuzzone !
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:25E adesso testa di cazzo tiri fuori il tuo nome e cognome
Pablo S.
27 marzo 2011 alle ore 10:25questo blog è una valvola di sfogo,come lo erano 15 anni fa,i campi di calcio,si picchiavano come trogloditi,ora si insultano con la penna,ma...poi i politici faranno quello che devono fare;prenderli per ilculo ancora un'altra volta.
Dovranno sopportare molte sventure,le conseguenze saranno tali che periranno molti uomini e donne,sui campi di lavoro,in tutte le società conosciute finora,ma...la mia linea di pensiero,sarà questa:Rimetteranno la mangiatoia,qui e là e ci sarà pascolo per tutti,per tutti i tipi di animali,fruttaroli,carnivori,vegetariani.Ritornerà la felicità,in tutti gli esseri conosciuti.Ritornernerà la certezza di essere felici,ci sarà un unico pensiero,fare soldi!! non sentiremo le doglianze da lontano e vicino, i lamenti non si sentiranno più.
ritorneranno i politici di ogni genere,partecipando alla vita pastorale.
((((ZEITGEIST:)))
Finchè esisteranno i soldi ,ci saranno guerre e pestilenze di ogni genere.
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:26Avresti fatto meglio a clikkarti da solo!
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:28Vigliacchetto di un pezzo di merda.
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 10:28Bernardino Visconti !
Contento mestro di pere ?
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:29E chi ti conosce idiota?
Cocainomane!
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:30Imbecille quando mi hai incontrato?
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 10:31Ho cucinato palle di toro trifolate. Vuoi gradire merdina radicale ? È gratis !
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:32E allora dovresti sapere scemo che qua i tossici siete voi.
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 10:32Mi sa che il tuo pusher invece che la bianca ti dá la pnaftalina da sniffare !!!
Addio cacca........
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:33Che io nemmeno bevo sono astemio!
Idiota
Chiedilo alle tue palle di toro!
Tu invece sei un cocainomane
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 10:33Ti aspetta giacinto per un bunga-bunga ?
mavalà mavalà
27 marzo 2011 alle ore 10:34"Radiazioni altissime nell'acqua" Fukushima, allarme al reattore 2
ultimo aggiornamento: 27 marzo, ore 09:38
Tokyo - (Ign) - Aiea: Radioattività dell'acqua è 10 milioni di volte superiore ai livelli normali. Tokyo: ''Difficile dire quando finirà la crisi'' Greenpeace: livello 7 incidente Fukushima. Ultimo bilancio del sisma e dello tsunami: oltre 27mila tra morti e dispersi. Premier Kan: la situazione è grave. Tracce di iodio radioattivo in Germania
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Radiazioni-altissime-nellacqua-Fukushima-allarme-al-reattore-2_311835559781.html
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:34Non cambiare argomento, tossico di merda!
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 10:35Non esagerare ! E soprattutto : USA IL PRESERVATIVO !
Ciao radicalstronzo !
marcellino uttrakhand
27 marzo 2011 alle ore 10:36Siamo rattristati dal comportamento di alcuni Stati che in questi giorni stanno usando una scusa VERGOGNOSA per colonizzare nuovamente un Paese che fino a poco tempo fa soprattutto dall'Italia, per questioni di "convenienza", era considerato amico.
Capiamo che per la Francia ed i Paesi vicini, ora che il nucleare diventa un problema, aumenti l'interesse per il petrolio, ma questo non giustifica azioni palesemente imperialiste/colonialiste come quelle attuali.
Abbiamo trovato fuorviante che i leaders occidentali attribuissero pubblicamente credibilità a false e tendenziose notizie divulgate tramite Twitter alla TV (non libera) Al Jazeera. Per un mese abbiamo sentito notizie che nessuno si è mai preoccupato di verificare, ora questo scempio ha raggiunto il suo culmine in questa Guerra.
Stiamo organizzando una manifestazione pacifica sabato prossimo ore 14.°° a Roma in Piazza della Repubblica insieme agli studenti libici per chiedere che vengano interrotti i bombardamenti contro il popolo libico e venga accettato il dialogo.
Chiediamo che l'A.I.A. ed i tribunali popolari possano far luce su eventuali responsabità e crimini di guerra di entrambe le fazioni, qualsiasi sia il nome ed il grado, ivi compreso il colonnello Gheddafi.
Le forze alleate dovrebbero inviare ispezioni sul territorio prima di una qualsiasi scelta militare. Una soluzione sarebbe quella di indire delle elezioni, lasciare ai libici la facoltà di decidere chi deve andare a casa; diamogli l'opportunità di decidere autonomamente il loro futuro.
Le vite dei civili, ma anche dei militari di ambo le parti, devono essere rispettate e salvaguardate.
Preghiamo che la ragione eviti spargimenti di sangue di qualsiasi etnia e colore, solo con la diplomazia ed il dialogo (da ambo le parti) si possono salvare delle vite umane.
Alessandro Londero
Hostessweb.it
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:38Io non devo esagerare idiota?
ah ah ah!
Non ci siamo mai incontrati mi sembra chiaro!
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:39Fatti i cazzi tuoi demente!
Pensa ad usarlo tu!
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:42Che di stronzi come te ne abbiamo piene le palle e ne basta UNO!
Sari K.
27 marzo 2011 alle ore 10:43Il papa che emula lo gnomo ancora non l'avevo visto... *___*
http://www.repubblica.it/esteri/2011/03/26/foto/papa-14124222/1/?ref=HRESS-7
cettina* d.
27 marzo 2011 alle ore 11:18L'antipapa volevi dire!
Quel sorriso mefistofelico fa quasi paura...
ippolita zecca
27 marzo 2011 alle ore 10:44
LA PRIMA GRANDE GUERRA DEL XXI SECOLO E' INIZIATA
DI GERARD CELENTE
lewrockwell.com
È un brutto film di fantascienza scritto da politici scienziati pazzi.
Esattamente otto anni dopo il giorno in cui il presidente George W. Bush ha portato l'America e la sua "coalizione dei volenterosi" in guerra contro l'Irak, il presidente Barack Obama ha portato l'America e la sua "ampia coalizione" in guerra contro la Libia.
E proprio come il mondo è stato venduto ad una "coalizione dei volenterosi" che consisteva predominantemente in un'effimera alleanza di persuasi e costretti, la presunta "ampia" coalizione di Obama consiste principalmente nei due compagni di guerra dell'America, il Regno Unito e la Francia.
Solo in un pazzo film di fantascienza un presidente potrebbe impegnarsi a perpetrare due guerre ingiuste, immorali, interminabili e costose iniziate da un suo predecessore, nonché a portare il proprio paese in un conflitto altrettanto ingiusto, immorale, costoso e con tutta probabilità, interminabile
e aspettandosi un lieto fine!
Otto anni di guerra in Irak ed undici in Afghanistan non hanno risolto niente e sono serviti solo ad accendere sentimenti antiamericani in tutto il mondo, a dare fondo alle casse degli USA, ad uccidere e ferire centinaia di migliaia, se non milioni, di persone innocenti, e a distruggere le vite, gli arti e gli animi di migliaia di truppe americane.
Facendo cilecca sul campo di battaglia, gli scienziati pazzi politici sono tornati in campo. A dispetto dei soli fallimenti, il presidente Obama ha deciso, unilateralmente, di sprecare ancora più uomini e denaro americani per una guerra contro la Libia, promettendo che questa volta non farà cilecca.
In quella che potrebbe essere la ricerca di collaboratori per un pazzo film di fantascienza con tre scagnozzi come protagonisti, il nuovo decisore-capo d'America combatte al sicuro nella Sala Ovale,
ippolita zecca
27 marzo 2011 alle ore 10:462) mentre le sue controparti francesi e inglesi, altrettanto prive di cicatrici di battaglia e con lo stesso coraggio da polli, ovvero Nicolas "Sarko l'Americano" Sarkozy e David (Eton/Oxford, che altro?) Cameron conducono l'attacco dalla lussuosa distanza del Palais de l'Elysée e del numero 10 di Downing Street.
Avendo accuratamente predetto, fin dal principio, che le guerre contro l'Afghanistan e l'Irak sarebbero state dei fallimenti, prediciamo adesso che il conflitto con la Libia non solo sarà un altro insuccesso, ma che potrebbe avere implicazioni globali più gravi. Gheddafi si piegherà senza combattere? Oppure, di fronte alla sconfitta e alla morte certa, colpirà Londra, Parigi o New York con armi biologiche, una bomba sporca o con altre tattiche?
Escludendo un attacco terroristico come peggior scenario, persino se l' "ampia coalizione" sconfiggesse ed uccidesse Qaddaifi, non costituirà una vittoria più di quanto uccidere Saddam Hussein e sconfiggere i Talebani abbia portato la vittoria all'Irak e all'Afghanistan.
Se ci sentiamo come se il mondo girasse all'impazzata fuori controllo, è perché sta succedendo proprio questo
a velocità di rotta di collo! Solo negli ultimi pochi mesi, è scoppiata una rivoluzione nell'intero Medio Oriente e in Nordafrica. Appena la scorsa settimana un gigantesco sisma, uno tsunami, e un meltdown nucleare hanno messo in ginocchio il Giappone. E una guerra (comunque la si voglia definire; es. "crisi umanitaria" o "rispondere alla richiesta di aiuto di un popolo minacciato") è stata dichiarata contro la Libia.
La tendenza verso la "prima grande guerra del XXI secolo" sta accelerando. Gli eventi si stanno susseguendo così rapidamente che è quasi impossibile per noi compilare, assorbire, analizzare, e distillare la mole di informazioni nel nostro Trend Alerts prima che venga eclissato da una cascata di nuovi eventi.
È nell'edizione di primavera del nostro Trends Journal, la cui pubblicazione è prevista per la metà di
ippolita zecca
27 marzo 2011 alle ore 10:51
3) aprile, dove certo compileremo, assorbiremo, analizzeremo e distilleremo la mole di informazioni.
Questa edizione rappresenta un episodio cruciale della "storia del futuro" un crescendo colpo dopo colpo verso la guerra, piuttosto che il blaterare della copertura mediatica dei media tradizionali. Intenti a tifare la loro squadra, persino a questo stadio, incapaci di riconoscere che la partita finisce con la prima grande guerra del XXI secolo.
Gerald Celente è il fondatore e il direttore del The Trends Research Institute, l'autore di Trends 2000 e Trend Tracking (Warner Books), nonché l'editore del The Trends Journal. Prevede le tendenze dal 1980 e ha recentemente scritto"The Collapse of '09".
Fonte: www.lewrockwell.com/
Link: http://www.lewrockwell.com/celente/celente65.1.html
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:45Ti saluto, demente.
mavalà mavalà
27 marzo 2011 alle ore 10:45Ciao Alex...lascia perdere!
Non vale la pena
un grande abbraccio
Mavalà
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:52Un abbraccio e un bacio anche a te.
Alex
cesare beccaria
27 marzo 2011 alle ore 10:52Lodi a Berlusconi dal genio Ferrara, 3/4 milioni di euro annui per scrivere,osannare, blandire , lisciaree, giusrificare il suo amato padrone scemo.
1.È un caso unico e misterioso, appunto, e lo studiarlo, l'osservarlo implica un sottile piacere, una delectatio ( diletto ) filosofica che oggi l'Italia tutta condivide, lo sappia o no, se lo confessi o no.
2 Ilda Boccassini è stregata, soggiogata da Berlusconi quanto il pubblico che va in tribunale a fargli la claque; i suoi nemici sono ipnotizzati dal suo metodo, che dannano, quanto noi, suoi amici e difensori dell'aria di libertà che quel linguaggio del corpo e della psiche personale ha portato nel sistema italiano ammalato di burocratite e professionite.
3. Fino al crollo della Repubblica costituzionale nata nel 1946, le ideologie di ferro del Novecento e il cattolicesimo nutrivano di significato la politica. Dopo, nel vecchio ceto dirigente è rimasto un insignificante mestiere, un guscio vuoto, una prassi senz'arte né parte, senza anima, senza riscontri vitali. Il mistero del privato che si fece statista è infatti controbilanciato dal mistero dell'impotenza dei suoi avversari professionisti, idonei all'insegnamento, docenti di metodo politico, ma incapaci di sottrarsi all'ipnosi dell'uomo della folla che dice quello che non si dovrebbe mai dire, e per questo si fa stranamente, ellitticamente, fatalmente capire.
Ferrara dixit, un milione al servo grasso e triste.
panino.A.
27 marzo 2011 alle ore 10:53quando sentii la teoria di alcuni,secondo la quale non bisognava giudicare il nucleare adesso perchè si era influenzati da una forte emotività,mi venne in mente Erich Priebke ,vi ricordate chi era?il carnefice delle SS ,quando venne catturato disse che non voleva essere giudicato in italia ,riteneva che il popolo itqaliano fosse troppo emotivo per giudicarlo ,che coincienze straordianrie tra queste persone.
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 11:09il bello e' che quei personaggi ci marciano con l'emotivita', sono solo propaganda.
al casula
27 marzo 2011 alle ore 10:53taranto muore di tumore e il vendola di ecologia e libertà dove c.... è?
invece di fare una campagna elettorale permanente , occupati della regione puglia o vattene a cagare tu e cota che invece di stare in piemonte ormai vi troviamo in qualsiasi programma televisivo.
TONY ..
27 marzo 2011 alle ore 10:53IL DEBITO ESTERO
Buon giorno a tutti.
Ogni tanto bisogna farlo, spezzare una lancia a favore di Tremonti, ma anche no quando si tratta di tendenze.
Quando un paese è indebitato con i suoi cittadini è facile aporre delle modifiche e risolvere il caso "in famiglia". Il problema diventa quando un Paese è tenuto per i coglioni da altri Paesi e istituzioni sovranazionali.
E' il caso del debito estero. L'Italia in questo caso non è messa male, anzi, è messa al meglio in Europa. Per fare una battuta: non per niente abbiam inventato le banche, sappiamo bene come prendere per i coglioni la gente, facendo offerte che non possono rifiutare.
Ebbene si, l'Italia ha un debito estero di circa il 120% del Pil del quale soltanto il 50% è causato dalla PA.
Se prendiamo la Germania o la Francia andiamo ben oltre il 200%.
Ma il debito estero è un male o è un bene?
Se il debito serve a finanziare i consumi, allora è un male, specialmente per le generazioni future. Se il debito fatto all'estero viene investito in progetti, allora è un bene.
Insomma alla pari di ogni altro debito. E solo che la bilancia dei pagamenti è in rosso e in Italia non investe più nessuno.
Quindi, io direi che la tendenza negativa del debito estero è un MALE. Un demerito per Tremonti.
Se gli altri Paesi hanno un debito estero altissimo, bisogna vederne la composizione, s'è fatto per investimenti o per consumi.
E' il caso della GB. Il debito estero enorme, più del 300% del Pil, è stato fatto per consumi, in quanto hanno decimato la loro produzione a favore della speculazione finanziaria.
Non è il caso della Francia e della Germania. Il debito estero enorme riguarda gli investimenti, e non può che essere un bene.
L'Italia in questo caso è un paese "medio" che può ancora rimontare benissimo e in poco tempo, certo con un governo capace.
Riguardo a Tremonti, in definitiva, la situazione è peggiore di quella che ha trovato. Ninte riconoscimenti anche se dice delle verità.
hasta farisei
Enzo Santini ()
27 marzo 2011 alle ore 10:53Caro Grillo, mi permetto di farti notare il debito che attualmente a lo Stato Tedesco.
Come tu dici i debiti alla fine li paghera`la Germania, ma io non capisco con quali soldi, se, come uno puo`constatare piu`sotto la Germania e`piena di debiti.
C'e`qualcuno che mi puo`spiegare come si pagano i debiti degli altri, quando uno e`gia`pieno di debiti? grazie anticipatamente.
Schulden gegenwärtig 4.439 Euro pro Sekunde! (Debito dello stato tedesco ogni secondo che va ad aggiungersi al debito totale)
Staatsverschuldung insgesamt (Debito Attuale Totale Domenica 27 Marzo 2011)
1.902.726.365.275
Staatsverschuldung pro Kopf der Bevölkerung
(also inkl. Babys, Greise, Beamte, Politiker, Arbeitslose usw.)
rd. 23.302 Debito per persona compresi anche i neonati. Questi dati li ho presi oggi in Internet, fonte (Schuldenuhr = orologio dei debiti).
Enzo Santini
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 13:23Ci fanno una bella concorrenza!
Ecco il potere della propaganda: noi siamo considerati dei parìa, la Germania è considerata la locomotiva d'Europa.
Come dire che tutto sta a come vengono proposte le cose, sia dalla stampa che dagli altri mezzi d'informazione.
E quelli tedeschi sono certamente più furbi dei nostri.
ippolita zecca
27 marzo 2011 alle ore 10:53
Lo Yemen dopo Saleh
Giovedì sera, a tarda ora, mentre tutti parlavano di sue possibile dimissioni dopo 33 anni al potere, il Presidente yemenita Ali Abdullah Saleh è apparso in tv, ha criticato i manifestanti ed ha annunciato l'amnistia per i soldati che avevano aperto il fuoco contro di loro. Si è conclusa così una settimana nella quale decine di yemeniti sono stati uccisi e il principale alleato del presidente tra i militari lo ha abbandonato. Anche i capi tribali hanno messo da parte le loro annose polemiche scegliendo la costituzione di un fronte comune.
Come molti sanno in Occidente, il Presidente Saleh è sopravvissuto per 33 anni nel feroce mondo politico yemenita perché è sempre riuscito a giocare i suoi rivali mettendoli l'uno contro l'altro. Anche questa volta ha tentato di giocare la stessa partita: concessioni politiche, valige di soldi per gli alleati, repressione violenta dell'insurrezione. Ma nell'ultima settimana ha oltrepassato il segno.
Poco dopo la preghiera di mezzogiorno, venerdì scorso, i suoi cecchini hanno aperto il fuoco sui manifestanti dai tetti circostanti "piazza del cambiamento", uccidendo una cinquantina di persone e ferendone centinaia. Ne è scaturita un'ondata di dimissioni, di diplomatici e comandanti militari, in particolare quelle del generale Alì Mohsin al-Ahmar, comandante della Prima Divisione corazzata.
Il generale ha dichiarato ad al-Jazeera di essere passato con gli insorti, di volere le dimissioni del presidente e di chiedere ai suoi soldati di proteggere i manifestanti.
Questa breve dichiarazione del generale più importante nel paese e appartenente alla stessa tribù di Saleh segna una svolta.
Gli Stati Uniti e l'Arabia Saudita spingono dietro le quinte per un accordo, sperando di evitare un ulteriore bagno di sangue , e infatti il Presidente ed il Generale si sono incontrati. Ma resta la paura che se i due non troveranno un'intesa la transizione al dopo Saleh sarà violenta.
ippolita zecca
27 marzo 2011 alle ore 10:54
Di certo il giorno dopo le dimissioni di Saleh finirà l'unità nazionale, perché emergeranno i problemi creati da decine di anni di malgoverno e conseguente impoverimento del paese. Il prossimo governo, qualunque sia, sarà chiamato a scelte impopolari. L'alleanza nazionale creatasi contro Saleh non potrà reggere all'urto con la realtà: già al Sud ad esempio- si parla di insurrezione come primo passo verso il recupero della sovranità.
Gli Stati Uniti avranno poco tempo a disposizione. Non potranno seguitare a vedere lo Yemen soltanto attraverso il prisma del terrorismo. L'aiuto militare e antiterrorismo sovrasta qualsiasi altra forma di assistenza, checché ne dicano a Washington. Ma gli Stati Uniti devono fare di più per favorire lo sviluppo dello Yemen, per creare lavoro ed educare i giovani, per aiutare i villaggi ad avere finalemente l'energia elettrica.
Basta considerarlo un investimento per fermare il terrorismo ed evitare la formazione di nuovi terroristi. La storia della comunità di Rafdh è istruttiva: era così disperatamente alla ricerca di aiuto che lo ha chiesto ad al-Qaeda: cercavano insegnanti. Poi sono arrivati i raid americani e gli insegnanti legati ad al-Qaeda sono andati via e le scuole di Rafdh sono deserte.
Al Qaeda è pronta: ha già affermato che il caso yemenita dimostra che dopo il fallimento della monarchia e della repubblica non resta che l'Islam (l'emirato islamico). Se non si varano rapidamente serie politiche di sviluppo la linea di al-Qaeda troverà presto molti più consensi di quanti non ne trovi ora.
(traduzione e sintesi dell'articolo apparso sull'Herald Tribune del 26/3/2011
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:54Mi ha piacere invece confrontarmi con una testa di cazzo del calibro di Bernardino.
Quando vuoi sfogarti demente scrivi pure a me!
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 10:55Fatto...
il Mandi
27 marzo 2011 alle ore 11:02Il livello di radioattivita' nell'edificio del reattore 2 dell'impianto nucleare di Fukushima e' 10 milioni di volte superiore alla norma.
"10 milioni di volte".......
checca testaaaaaaaaaaaaa
veronesiiiiiiiiiiiiiiiii
nuclearistiiiiiiiiiiiiii
dove cazzo siete, idioti?
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 11:05tanto loro dicono "embe'"?
embe' e' come abracadabra, risolve i problemi.
il Mandi
27 marzo 2011 alle ore 11:10loro hanno le centrali di 1816 generazione.
che schiattasero tutti.......
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 11:11Si sono enucleati...
luigi vecchiato
27 marzo 2011 alle ore 11:02I Ns Sig Tremonti dopo aver equiparato il debito Pubblico a quello privato ci ha ben fregato, quando e non manca molto non saremo più in grado di pagare gli interessi sul debito pubblico RUBERA i soldi che in una VITA gli italiani hanno messo da parte così finiremo definitivamente in mutande.
Lui furbo ma noi polli ormai senza penne.
Dobbiamo far estrema attenzione a chi assumiamo la prossima volta come dipendenti per gestire questo stato e se non facciamo presto NON ci sarà futuro per nessuno.
maro sowclett
27 marzo 2011 alle ore 11:03I FRANCESI IERI HANNO ABBATTUTO 5 AEREI E 2 ELICOTTERI LIBICI
TV E GIORNALI ITALIANI NON RIPORTANO LA NOTIZIA
27 March 2011 Last updated at 08:09 GMT Live
The Gaddafi story
Tripoli: Fear and uncertainty
French fighter aircraft have destroyed five Libyan air force planes and two helicopters in an attack on the forces of Col Muammar Gaddafi.
il Mandi
27 marzo 2011 alle ore 11:13perchè, in italia abbiamo giornali e tv?
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 16:00Uno che gode di queste cose, per me è da ricoverare.
Non si tratta solo di macchine, ma di esseri umani che sono stati abbattuti.
maro sowclett
27 marzo 2011 alle ore 16:31io ho riportato solo notizie. non travisare i discorsi altrui. sei forse d'accordo con la disinformazione/censura?
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 17:14Certo che no: ma era implicito che tu fossi fiero di questi risultati.
Altrimenti non li avresti esposti.
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 17:44Con questa enfasi.
Piccola ma sostanziale differenza.
maro sowclett
27 marzo 2011 alle ore 22:18è da moltissimo tempo che traduco articoli, non è questo il primo. qualsiasi notizia bella o brutta che i giornali e la tv tacciono.
mariol
27 marzo 2011 alle ore 11:05BERLUSCONI SEI RADIOATTIVO VAVATTEN!
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 11:10Vi presento il secondo CLICK della giornata.
Buona domenica
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 11:11Scansaicazzi !
CLICK sul radicalscemo !
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 11:12Ma deve scapparti proprio tanto tanto per spandere tutta sta puzza.
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 11:15E allora tirate su il culo dalla sedia e andate a cagare.
Scrivo io qualcosa nel frattempo.
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 11:17Scansaicazzi ! La puzza é quella che spandi tu dopo esserti accoppiato col tuo sodale Cacapuzzone !
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 11:18Scansaicazzi ! Hai giá sniffato tutta la pnaftalina che ti avevo regalato ?
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 11:18Io non mi accoppio con i parenti, quello sei tu.
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 11:19Serve altro Bernardino?
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 11:21Buono Scansaicazzi che arriva la suora col clistere !
Starai meglio...
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 11:22Touché!
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!
ah ah ah!
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 11:23Fa male ?
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 11:24Vedi a non usare la vaselina cosa succede ?
Hai sniffato anche quella ?
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 11:26ah ah ah ah ah!
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 11:29Hi,hi,hi !
Godi ?
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 11:34Inzomma,..... :)))
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 11:38Ma se ti metti d'impegno posso godere molto di più.
Ma ti devi impegnare.
Fare del tuo meglio, inzomma, :)))))))))))))))
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 12:11Io far godere uno stronzo come te ?
Ma non sono mica un trans !!!
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 12:15C'hai le palle di toro!
Come fai ad essere un trans?
tu ci vai a trans! Fai i festini alla Marcazzo!
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 12:17Sono i festini che ti fregano!
T'immagini con il bel tempo che casino che ti ritroverai?
Hai altro da pensare, da retta!
Fatti i cazzi tuoi.
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 12:20Hai combinato un disastro Bernadì!
Pigliati le tue responsabilità che le hai!
FAI L'OMETTO!
ah ah!
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 12:22Ma non ci possiamo sentire più spesso noi due?
Che mi piace sfogarmi con te.
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 12:38Scansacazzi ? VAFFANCULO !
E basta naftalina !
Eduardo Dumas ( edu latino)
27 marzo 2011 alle ore 11:06Musica maestro questi fenomeni di liberisti sono le merde che si lamenterano quando lo stato non li paghe più la pensione ai genitori
e che i genitori devano recuperarsi dentro una favela privata di ospizio
ha merda nella testa questo farabutto di pseudo destra neoliberista la puta que lo pario!
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 11:16Scansaicazzi ! Fatti una ricca pera !
Ciao Negrito ! Tutti questi figli di giacinto pennella sono degli emeriti stronzi e puttane che la danno a chi paga di piú !
giuseppe babbini
27 marzo 2011 alle ore 11:23"La nostra politica è quella di fomentare le guerre,ma dirigendo Conferenze di pace,in modo che nessuna delle parti in conflitto possa avere benefici.Le guerre devono essere dirette in modo tale che entrambi gli schieramenti,sprofondino sempre più nel loro debito e, quindi sempre di più sotto il nostro potere."
Amschel Mayer Rothschild ( 1773)
alexmax
31 marzo 2011 alle ore 21:26Hai fatto il nome giusto...finanziavano sia i francesi che gli inglesi ai tempi di Napoleone e ancora adesso sono a capo del sistema in attesa della prossima guerra mondiale...dicono che siamo troppi...
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 11:26Che palle !
Era meglio Lenin !
il Mandi
27 marzo 2011 alle ore 11:31Il Papa al Sacrario delle Fosse Ardeatine. ''Qui si realizzò offesa gravissima a Dio''
arrivati numerosi sms al papatelefono da atzechi ed incas con scritto:
"e noi chi avremmo offeso visto che ci avete sterminato, brutti ipocriti?"
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 11:44L'unica garanzia per i pensionati futuri non è certamente la FINANZA... certo, possono essere presi periodi di tempo favorevoli, proprio per ingannare la gente...
Ma l'unica garanzia è essere cittadini di uno stato : 1) o SOCIALISTA 2) oppure capitalista, ma costretto a fare i conti con una lotta di classe molto forte e agguerrita...
L'unica garanzia è POLITICA.
jd (stalin)
--------------------------------------------------
stiamo dicendo la stessa cosa, le pensioni devono essere statali.
il mio discorso era che lo stato non puo' lamentarsi se paga la pensione alla gente, perche' questi hanno versato i contributi per quello, per avere una pensione, e ho riportato i calcoli di quanto ha versato uno che e' andato in pensione da poco, calcoli fatti sulla base anzitutto dei soldi cash versati poi sulla loro rivalutazione basata sulla rendita dei titoli di stato di quei periodi (considero finanza anche quella, i titoli di stato, forse su questa parola "finanza" nasce l'incomprensione), e i contributi potremmo considerarli un prestito che il cittadino fa allo stato col patto naturalmente che poi gli vengano resi, chiaro, con i giusti interessi.
quindi, a fronte di un prestito di oltre un milione di euro, quella persona se va bene ne avra' indietro la meta'. e sto dicendo molto. soldi poi che gli sarebbero garantiti solo con gli interessi del milione (sempre parlando di rendita dei titoli di stato).
il sistema pensionistico da noi e' cosi', da un lato lo stato deve giustamente coprire certe mancanze, dall'altro ha forti vantaggi. ma non deve lamentarsi o considerare le pensioni la fonte del suo debito.
per il resto quoto quello che hai scritto.
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 14:13Lo Stato sei tu, non e' un'entita' campata in aria e separata.
Quando finalmente avrai coscenza di cio' vedrai come il tuo ragionamento non sta in piedi per niente.
Domenico Ciardulli
27 marzo 2011 alle ore 11:45NUOVI VIDEO, IMMAGINI E SUONI dalla piazza nella manifestazione di sabato 26 marzo a Roma. Gli interessati possono vederli cliccando sul mio nome
Buona domenica
silvanetta* .
27 marzo 2011 alle ore 11:49Fukushima INES scale rating
Pubblicazione - 26 marzo, 2011
Un nuovo studio commissionato da Greenpeace Germania al Dr. Helmut Hirsch, esperto di sicurezza nucleare, rivela che già dal 23 marzo 2011 l'incidente alla centrale di Fukushima in Giappone aveva rilasciato abbastanza radioattività da essere classificato di livello 7, secondo la International Nuclear Event Scale (INES).
7 è il livello massimo di gravità per gli incidenti nucleari, raggiunto in precedenza solo durante l'incidente a Cernobyl del 1986.
Lo studio del Dr. Hirsch, che si basa sui dati pubblicati dall'Agenzia Governativa Francese per la Protezione da Radiazioni (IRSN) e dall'Istituto Centrale di Meteorologia Austriaco (ZAMG), ha rilevato che la quantità totale di radionuclidi di iodio-131 e cesio-137, rilasciata a Fukushima tra 11 e il 13 Marzo 2011, equivale al triplo del valore minimo per classificare un incidente come livello 7.
http://www.greenpeace.org/italy/it/ufficiostampa/rapporti/fukushima-report/
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 11:56non vorrei che con quell'incidente ci stiamo giocando una fetta di oriente e mi dispiacerebbe molto.
se i vari organismi di controllo fossero trasparenti si saprebbe almeno se e' ancora possibile andare in posti tipo giava, india, thailandia, maldive etcetc. o e' meglio evitarli ma certe cose mi sa che non le diranno mai neanche sotto tortura.
silvanetta* .
27 marzo 2011 alle ore 12:12Temo che le nostre preoccupazioni future saranno di ben altro genere.
I reattori a Fukushima sono 6, a Chernobyl 1 e sappiamo quali sono state e sono a tutt'oggi le conseguenze. E che ci saranno ancora in seguito dato che il sarcofago si sta sgretolando.
In Giappone pare che le centrali compromesse fossero più d'una anche se si parla solo e sempre della stessa.
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 12:31non siamo messi bene.
davide lak (davlak)
27 marzo 2011 alle ore 13:25sta accadendo quello che avevo percepito guardando la prima esplosione. scrissi che era un'esplosione nucleare, altro che pressione.
silvanetta se hai visto il film "The Road" puoi farti un'idea di cosa ci aspetta.
non nell'immediato eh...ma diciamo nei prossimi 5 anni.
se lì inizia la fusione di un core, non è che fa un buchetto di due metri e poi scende nel sottosuolo e amen (e già questa, che si chiama Sindrome Cinese, sarebbe una catastrofe).
no no.
lì se inizia a fondere verso il basso un reattore gli altri, anche quelli sani, lo seguono a ruota, perchè creerebbe una voragine di circa 500 mt di raggio (più o meno).
se le cose stanno davvero come sospetto, siamo all'inizio di una ecatombe planetaria.
sinceramente per il genere umano compreso il sottoscritto non me ne frega una beneamata, anzi...se la sarebbe proprio cercata.
mi dispiacerebbe solo per le persone buone del pianeta.
per tutti coloro che hanno subito e sofferto, senza sosta, le angherie di una umanità stolta, crudele, cinica, egoista e criminale...
andrea benetto
27 marzo 2011 alle ore 11:54L'unica salvezza è il tracollo finanziario-economico mondiale. Una sorta di azzeramento delle ecomomie di tutti gli stati ed una conseguente ripartenza da zero, dove chi saprà gestirsi al meglio le proprie risorse " vere " del territorio, materie prime , tecnologia , ricerca e non fasulle come i titoli di stato e i bond che altro non sono che denaro virtuale, potrà salvarsi ed elevarsi sugli altri. Dovrebbe poi seguire una decrescita demografica controllata, perchè di questo passo non possiamo pensare che le risorse del pianeta bastino sempre per tutti, già si stanno evidentemente esaurendo. Personalmente non mi preoccupo, tanto non ci sarò più per assistere al collasso, ma le future generazioni meritano davvero questo?
Forse le mie sono solo oscure e pessimistiche fantasie....oppure no?
Gigi Zurlo
27 marzo 2011 alle ore 11:58TREMONTI E IL DEBITO ATOMICO
Si certo il debito atomico ma c'è anche il debito dello spaghetto: quanti spaghetti gli altri stati devono comprare mentre noi ce l'abbiamo in casa? e il debito delle calzature? noi siamo tra i primi al mondo a fare le scarpe, parlo di quelle ai piedi non di quelle che facciamo agli altri, per camminare quante scarpe i tedeschi devono comprare? e il debito artistico? gli altri quanto devono spendere per vedere i monumenti? Daje a tremò che semo primi pure a sparà fregnacce!!
oreste mori
27 marzo 2011 alle ore 12:05Opss...scusate il ritardo ...ma rispondete alla Ivanona??? Ma no.... Vera Zingales!!! Di vera c'è poco è tutta finta!!! Caspisco che faccia numero nel Blog...però lei è pagata!!
franco antonio perrone
27 marzo 2011 alle ore 12:05
Ogni giorno, dagli aeroporti d'Europa prendono il volo migliaia di viaggiatori.
Passeggeri di aerei civili che non sanno di dipendere in gran parte dai rifornimenti di carburante della Nato.
Ovvero, da una vasta rete di oleodotti costruiti a partire dalla fine della seconda guerra mondiale
http://it.euronews.net/2011/02/17/ceps-gli-oleodotti-europei-della-nato/
Giuseppe
27 marzo 2011 alle ore 12:08A leggere tutti questi post c'é da stare allegri veramente! Odio,rancore,sete di vendetta,astio contro i"padroni",veleno contro le banche,contro tuti i politici ( senza distinguere quelli buoni da quelli bacati). Queste le reazioni che Beppe sta suscitando con i suoi post, che , confermo, condivido nei contenuti ma respingo nel metodo. Beppe la nave sta affondando, tu gridi contro i maledetti,contro i marinai, contro gloi scogli,contro le onde......ma dove sono le lance di salvatggio? Quale idea seguire per salvarsi? Se le hai,dille....non aspettare che la nave affondi per dire...."l'avevo detto io"!!!!!!!!
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 12:08Fascio ! L'Austria fa parte della UE rovinata dai cazzoni pirlusconiani come te ! Chiaro ?
Gianfranco Porrini, Milano
27 marzo 2011 alle ore 12:12Anche il Vangelo difende l'acqua.
Invece quelli di Comunione e Liberazione vorrebbero l'acqua privatizzata.
Che il Signore vi mandi all'Inferno, razza di decerebrati mentecatti.
(Vangelo di Giovanni 4, 15)
L'acqua è umile, preziosa e casta.
L'acqua è indispensabile alla vita:
non deve mancare a nessun vivente, uomo, pianta, animale.
Nel Battesimo noi siano rinati dall'acqua e dallo Spirito
Signore, io desidero l'acqua viva.
lo credo Signore, che tu la sorgente di acqua viva.
lo credo, Signore, che Tu non ci verrai mai meno,
e anche nel momento in cui ci sentiremo o ci parrà di essere soli,
smarriti, abbandonati, assetati come in un deserto
e il cammino ci parrà troppo lungo
Tu, Signore, non ci abbandonerai
e come sorgente viva ci ristorerai in ogni istante del nostro cammino.
Vittorio Mangano, Milano
27 marzo 2011 alle ore 12:19La Mussolini è in politica e in Parlamento perché è nipote del Dvce, altrimenti sarebbe a vendere il pesce al mercato rionale.
E' una persona GREZZA e BIFOLCA.
Dino Colombo
27 marzo 2011 alle ore 12:53condivido. Molti italiani sono legati ancora a tutto ciò che rappresenta la mer....da del passato e del presente.
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 13:10Non per niente è napoletana verace.
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 12:31E' confermato, nun te magno!
Gaetano C.
27 marzo 2011 alle ore 12:31Io metto il punto.
Anche 'sta favola è finita!
Una cazzata che nasce da uno stato di sofferenza e prostazione di questa mia Italia e di questo mondo.
Vorrei sapere quanti blog ha scritto Beppe!
Continua a fare il comico e l'imprenditore di te stesso.
Non romperci più il kaiser con la rivoluzione!
Ti giuro che mi ricorderò di questa colossale presa per il culo per dieci denari.
Ciao a tutti
alberclaus a.
27 marzo 2011 alle ore 12:32Il debito è fatto da coloro che hanno spacciato (come droga) i soldi: banche, multinazionali di ogni genere e gusto!
Per capire veramente come si crea un debito, basta guardare un documentario censurato in molti paesi Occidentali: Zeitgeist: Addendum 2008
- Come nasce il debito pubblico?
- Perchè muoiono migliaia di bambini ogni giorno di fame e di malattie?
- Come si rovesciano i governi?
- Perchè ci sono le guerre?
- Chi ha beneficio dalle guerre?
- Gli americani sono veramente per la libertà o pensano soltanto ad arricchire il proprio status?
- I no Global chi sono e cosa pensano?
Questi sono solo alcuni quesiti che il documentario cerca di rispondere con dei fatti e non supposizioni.
http://alberclaus.altervista.org/A/?p=459
PS- Qualcuno si ricorda che lo psicomafio, quando entrò in politica, disse che lo stipendio che avrebbe percepito lo avrebbe dato in beneficenza? Qualcuno sa se ha poi "mantenuto" la promessa? Credo proprio di no! Ho un gran mal di testa e vivo costantemente ogni giornata della mia vita con degli enormi Déjà Vu
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 15:15Lo fa, lo fa.
Figurati che gliene importa dello stipendio di Presidente del Consiglio.
Mica è un barbone come certuni che badano solo a raggiungere il minimo di permanenza in Parlamento per avere la pensione, sia nel Parlamento italiano che in quello europeo.
Non per niente è nella lista degli uomini più ricchi del mondo.
Non nelle prime posizioni, ma ben piazzato.
alessandro di napoli
27 marzo 2011 alle ore 12:37questo articolo su mio blog sul tema no bail out
per chi volesse leggere
http://www.soldionline.it/blog/dinapoli/questa-e-maastricht
AL - 2012
27 marzo 2011 alle ore 12:37l'uomo ha ormai distrutto tutto, ed è incapace di correggersi, prima che si arrivi al punto di non ritorno è scientificamente provato che o interviene una forza esterna (incommensurabilmente potente)distruggendo i scellerati (malvagi) per sempre oppure passato il punto di non ritorno a velocità temporale esponenziale si andra' verso la scomparsa della vita dal pianeta terra e alla sua distruzione.
NON ESISTE NESSUNA ALTRA IPOTESI.
Se paragonate la Terra ad una navicella che viaggia a velocita' elevatissima nello spazio vi sembra possibile che i suoi occupanti pur sapendo che non esiste nessun altra forma di vita nell'universo conosciuto (nessuna altra navicella scialuppa di salvataggio) si comportino come gente che ha perso il lume di tutte le ragioni.
LA DATA DEL CAMBIAMENTO DEI TEMPI E'VICINISSIMA.
ciro c.
27 marzo 2011 alle ore 12:41Ieri sera sulla tv La7, in un "magnifico" confronto De magistris -Salvini (quest'ultimo il solito bifolco, astioso e profondamente razzista legaiolo, verde di bile contro il sud e Napoli), l'ex magistrato ha parlato di Grillo.
Piu' o meno ha detto che Grillo non si capisce perche' lo attacchi, perche' se la prenda con lui. Ha ipotizzato che forse Grillo interviene solamente per mettersi "contro" qualcuno e che quando tutti quelli che lui critica anche attraverso questo blog saranno spariti dalla vita politica sparira' anche Grillo perche' non avra' piu' ragione di esistere. Lui non vuole fare politica, ha continuato De Magistris, vuole fare antipoltica mantenendosi al di fuori della medesima.
Mi sorge il dubbio che quello che ha detto De Magistris sia effettivamente vero. E allora mi chiedo che utilita' vi possa essere nel votare alle elezioni un Movimento che di politica non ne vuole sapere, e Dio sa quanto l'Italia abbia bisogno finalmente di una politica sana e trasparente.
Beppe, fai chiarezza!! Una volta per tutte!
francesco pace (francesco pace 51)
27 marzo 2011 alle ore 12:45straquoto.
silvanetta* .
27 marzo 2011 alle ore 13:03Più chiarezza di così Beppe non poteva fare.
Adesso ognuno di noi è libero di trarre le proprie conclusioni.
Abbiamo una testa, usiamola, abbiamo il libero arbitrio, sicchè prendiamoci le nostre responsabilità una volta per tutte santo cielo.
(per te sarà stato megnifico, per me invece zoppicante e incapace di tenere testa con DATI alla mano persino ad un razzista come salvini e beccandos, tra l'altro, anche qualche stoccatina da parte dei conduttori).
ciro c.
27 marzo 2011 alle ore 13:12Silvanetta...il "magnifico" da me utilizzato era ironico. Non ci puo' essere "magnificenza" in un confronto tra un galantuomo come De Magistris ed un bifolco come Salvini...poi chi lo ha sentito (Salvini) puo' giudicare a sua volta.
E poi perdonami ma che Grillo abbia gia' fattochiarezza non mi pare proprio. Vuole fare arrivare il M5S in politica, si o no????
E allora perche' si rifugia solo dietro la rete, il web? Non e' sufficiente in un paese anomalo come l'Italia dove il Premierino detiene il controllo diretto di Mediaset e pure della Rai, oltre giornali e altri mezzi d'informazione.
Che piaccia o no Beppe per me sbaglia a non rendere fruibili le idee del M5S a livello nazionale, televisivamente parlando. Purtroppo siamo ancora nell'era della TV e questa ha il potere di influenzare le masse. Ma dovrebbe essere abbastanza chiaro a tutti, non occorre che lo dica io. No?
cesare beccaria
27 marzo 2011 alle ore 13:18esatto
perfetto
sintetico
giusto
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 14:00De Magistris un galantuomo e Salvini un bifolco.
Già questo dimostra la serenità di giudizio.
Quello che dice De Magisttris è lo stesso che si sente da Di Pietro. Gli somiglia pure fisicamente, e non è un complimento.
Ma se lo buttano fuori dalla politica, cosa gli rimane? Dalla magistratura dovrebbe essersi dimesso. O si è messo in aspettativa?
Quindi è tornato nei ranghi: ha rinunciato alla velleità di sostituirsi a Di Pietro, e ricalca pedestremente la sua linea.
Ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare.
O meglio tutti gli interessi occulti e no, i favori che bisogna restituire e tante altre cosucce.
Se nessuno dovesse confrontarsi con queste cose, la politica diverrebbe immediatamente migliore.
ciro c.
27 marzo 2011 alle ore 14:17Almo...il mio e' un giudizio sereno. Mi e' bastato sentire i muggiti (sottolineo i muggiti) di Salvini per confermare il io giudizio che quest'individuo legaiolo e'antimeridionale per partito preso e bifolco per estrazione sociale. De Magistris al contrario ha una sua dignita' che non gli permette di abbassarsi a certi livelli neo rurali.
PAOLO COGORNO
27 marzo 2011 alle ore 14:18Sottoscrivo l'esatto contrario.
ciro c.
27 marzo 2011 alle ore 14:25Ognuno e' libero di pensarla come gli pare, naturalmente...
ciro c.
27 marzo 2011 alle ore 14:36Ma Salvini rimane un bifolco. Poi per me che sono napoletano e' anche qualcosa di molto molto peggio.....!!!
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 15:03Certo, Ciro, tu di bifolchi te ne intendi.
Li hai sott'occhio tutti i giorni.
Aldo F.
27 marzo 2011 alle ore 16:11@ Alvo
Certo Ciro sta a Treviso ed hai voglia a vederne tutti i giorni!
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 17:33Si, Aldo, Ciro sta a Treviso ma da dove viene?
Ormai non c'è alcuna certezza di appartenenza.
Se Ciro mi esibisce il suo certificato di cittadinanza vecchio di 100 anni gli farò le mie scuse.
Sicuramente tu, da un posto come il tuo, dove con i bifolchi vi dovete confrontare ogni giorno, non puoi spargere giudizi.
Nei servizi in TV devono mettere i sottotitoli, per far sì che vi si capisca!
ciro c.
28 marzo 2011 alle ore 08:55almo natural...i sottotitoli per il veneto e il lumbard? concordo...comunque che certificato te devo mostra'? di essere nato a Napoli? Non c'e' bisogno. Sono 35 anni che abito a treviso...e di bifolchi, si, me ne intendo. Ma solo quelli legaioli...
giuseppe c.
27 marzo 2011 alle ore 12:41e allora perchè come risposta ti sei messo a ridere come per dire "io sto qua in austria e tu in Italia"?
Dino Colombo
27 marzo 2011 alle ore 12:41Rivelazione postuma di Liz Taylor: James Dean fu molestato da bambino
È stato un uomo di parola il giornalista Kevin Sessums, almeno fino alla morte di Liz Taylor, avvenuta qualche giorno fa.
Questi sono gli stralci dell'intervista resi da poco pubblici dal giornalista: "Adoravo Jimmy. Ti dirò una cosa ma in maniera ufficiosa finché non muoio, ok? La madre di Jimmy scomparve quando lui aveva 11 ANNI e Jimmy cominciò ad essere molestato dal suo SACERDOTE. Penso che sia una cosa che l'abbia PERSEGUITATO PER IL RESTO DELLA SUA VITA.
Liz confermò a Sessums che Dean viveva col peso di queste MOLESTIE ogni SINGOLO GIORNO della sua VITA...
DA yahoo.it
........
Per quanto dobbiamo continuare a SOPPORTARE TUTTO QUESTO?
Fino a quando continueremo a dare il potere sulle nostre vite a un'associazione simile?
Musica Maestro
27 marzo 2011 alle ore 12:41È caduto in Libia al soldo di Gheddafi !
Ti ha lasciato il carroarmato rosa in ereditá !
E ilo colapasta della Fioraia da usare come copricapo !
Hasta radicalstronzo !
Luca Popper
27 marzo 2011 alle ore 12:45L'usurpazione mondiale necessitera' di una rivoluzione mondiale.
ciro c.
27 marzo 2011 alle ore 12:52Ehhh.....piano piano si sta avverando....pian pianetto ci arriviamo.
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 13:05Giusto.
Speriamo che la profezia Maya si avveri.
Mario .
27 marzo 2011 alle ore 12:50EVITARE IL BARATRO
Sono ottimista e voglio ancora credere che sia possibile evitare il baratro.
Smettiamola di criticare tutto e tutti e focalizziamoci su alcuni obiettivi prioritari alleandoci con chi ci stà.
Propongo i seguenti due temi sui quali dovremmo trovare alleati a dx e a sx :
DRASTICA RIDUZIONE DEI COSTI DELLA POLITICA
LOTTA SENZA QUARTIERE CONTRO LA CORRUZIONE E PER LA LEGALITA'
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 12:52Ma che l'hanno assunto davvero?
Povera Italia! E non lo dico mai! :)
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 12:53C'è di nuovo il rating a rischio allora.
Datti da fare.
Camillo B.
27 marzo 2011 alle ore 12:56Forza Grillo non abbarterti..alle prossime elezioni avrai7A ( il M 5 stelle)molti più di quanto sbalrlettano i vari sondaggi d' opininione a Ballaro ed altri...Sarà il nonstro primo traguargo...anched se non scriviamo ci siamo...tanto non c'è altro !!!
Alex Scantalmassi
27 marzo 2011 alle ore 12:5810 ore al giorno senza riposo senza ferie senza infortunio SENZA MALATTIA!
Ma che è vita quella?
Ma dai.
franco f.
27 marzo 2011 alle ore 13:06http://www.youtube.com/watch?v=iyhd0FHvx-A&feature=related
CE DEVI RISPETTA'
anzi ce devono...rispettà
viviana v.
27 marzo 2011 alle ore 13:18sì, ha già scritto tutto sulla sua assoluzione e anche che fine hanno fatto le indagini che egli aveva iniziato sui 20 Miliardi di Fondi europei scomparsi
Ovviamente quwste indagini sono state insabbiate per non scomodare io partiti ladri e ovviamente, malgrado tutte le diffamazioni dei giornali di Berlusconi, i 20 miliardi risultano rubati lo stesso
uno degli articoli è questo
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/24/abuso-dufficio-archiviata-laccusa-de-magistris-il-giudice-il-fatto-non-sussiste/99753/
cettina* d.
27 marzo 2011 alle ore 13:24http://www.youtube.com/watch?v=D1XyR3YOVZQ&feature=player_embedded#at=14
Il solare galleggiante.
cettina* d.
27 marzo 2011 alle ore 13:26http://www.greenme.it/informarsi/energie-rinnovabili/2368-fotovoltaico-galleggiante-i-5-migliori-progetti-di-impianti-al-mondo
anthony c.
27 marzo 2011 alle ore 13:31Grazie!
Molto interessante, ma strano che illazioni volte a infangare De Magistris siano sempre molto solerte a pubblicarle e fatti che lo scagionano vengano omessi...;
ma forse aspettano il "Giornale" scriva qualcosa a riguardo...
cettina* d.
27 marzo 2011 alle ore 13:34http://www.online-news.it/2011/03/26/%C2%ABaltro-che-nucleare-il-futuro-e-nelle-rinnovabili%C2%BB/
IL MODELLO UMBRO.
All'inizio non tutti approvavano l'iniziativa: alcuni infatti si sono detti preoccupati per i terreni sottratti alle attività agricole. Ma le superfici occupate dagli impianti sono assai ridotte. Un esempio virtuoso è il campo fotovoltaico realizzato da Natuna Spa in collaborazione con la Sapienza di Roma attraverso il Master Efer (Efficienza Energetica e Fonti Energetiche Rinnovabili). Si tratta di un campo "ad inseguimento", che richiede cioè uno spazio meno esteso rispetto ad un campo fisso, perché insegue il sole dal mattino alla sera ricavandone maggiore energia. Inoltre, il lento movimento dei pannelli è omogeneo con la natura che lo circonda. Ripete i movimenti della natura stessa e la velocità con cui essi avvengono. Quindi anche l'impatto paesaggistico è ottimale.
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 13:43E' un po' la stessa cosa che succede sui quotidiani di sinistra quando ad essere infangati sono esponenti di destra.
Paginoni per evidenziarne le presunte malefatte, ed un trafiletto in 17a pagina, se va bene, per dire che era tutto sbagliato.
ippolita zecca
27 marzo 2011 alle ore 13:441) politici, richiedenti asilo e clandestini
Secondo la Convenzione di Ginevra del 1951 sullo status di rifugiati ripresa dal Protocollo di New York del 1967 è considerato rifugiato "chiunque, nel giustificato timore d'essere perseguitato per la sua razza, la sua religione, la sua cittadinanza, la sua appartenenza a un determinato gruppo sociale o le sue opinioni politiche, si trova fuori dello Stato di cui possiede la cittadinanza e non può o, per tale timore, non vuole domandare la protezione di detto Stato". Secondo la Convenzione, ai rifugiati non possono essere applicate condizioni discriminanti in base a razza (l'atto è del 1951 quando certi termini non erano ancora politically uncorrect), religione o paese d'origine; tuttavia, "in tempo di guerra o in altre circostanze gravi ed eccezionali", lo Stato ospitante può "prendere provvisoriamente, rispetto a una persona determinata, le misure che considera indispensabili per la sicurezza nazionale, fino al momento in cui abbia accertato se tale persona è effettivamente un rifugiato e se le misure prese devono essere mantenute in suo confronto nell'interesse della sicurezza nazionale". La Costituzione italiana disciplina la questione all'art. 10 co. 3: "Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica secondo le condizioni stabilite dalla legge". Il diritto d'asilo è dunque quello riconosciuto al cittadino che non può esercitare nel proprio Paese le libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana. Se poi c'è il timore che quel cittadino possa essere anche perseguitato, egli è da considerarsi "rifugiato". La parola "rifugiato" è dunque diversa dalla parola "richiedente diritto d'asilo", la quale a sua volta è diversa dalla parola "immigrato". L'immigrato è uno che lascia il proprio Paese perché è povero, vuole un lavoro e va altrove a cercarlo.
ippolita zecca
27 marzo 2011 alle ore 13:462) Per esempio, quei 26 milioni di italiani che dal 1871 al 1971 lasciarono il Veneto, la Toscana, l'Abruzzo, la Sicilia, la Calabria e si stabilirono in America, in Svizzera, in Germania, in Belgio: molti di loro lavorarono onestamente e fecero i soldi, altri ci provarono e rimasero poveri, altri ancora si organizzarono in modo criminale; alcuni tornarono, altri rimasero all'estero. L'immigrato può essere "regolare" o "clandestino": nel primo caso, entra in territorio per vie legali, rispettando tutte le leggi. Nel secondo caso, entra in territorio di nascosto. Il richiedente "asilo politico" è uno che non può godere in patria delle libertà democratiche. Rifugiato è uno che in Patria ritiene di essere perseguitato perché appartiene a un'etnia, a una religione, a un'ideologia politica. Per esempio, tutti quegli antifascisti italiani che negli anni Trenta fuggirono in Francia o in Svizzera per evitare di essere incarcerati, bastonati o confinati. Non credo ma magari son io a essere ingenuo e sbaglio tutto che un richiedente asilo politico o un rifugiato possano entrare in un territorio straniero per vie legali e alla luce del sole. Ora, di tutte le persone che arrivano a Lampedusa sarei curioso di sapere, effettivamente, quante arrivano perché semplicemente in cerca di lavoro, quante perché nella loro terra d'origine non sono libere di fare quel che lecitamente potrebbero fare e quante perché rischierebbero la vita. A me pare, invece, che il governo italiano o quantomeno la sua componente dominante, la Lega Nord e qualche giornale di destra voglia fare un po' di confusione tra i tre termini, in particolare equiparando i clandestini "per lavoro" (chiamiamoli così) ai rifugiati e richiedenti asilo. Se non facesse confusione, il ministro degli Esteri non avrebbe avuto la bizzarra idea di rimandarli indietro in cambio di un po' di soldi. A cosa gli servirebbero sti soldi? Forse, una volta tornati in Patria, per corrompere qualche funzionario pubblico e non
ippolita zecca
27 marzo 2011 alle ore 13:473) nelle patrie galere o, peggio, essere uccisi? Se non facesse confusione, probabilmente, il consenso nei confronti del governo da parte del proprio zoccolo duro, quello sordo e cieco agli scandali personali del presidente del Consiglio, forse calerebbe in maniera preoccupante
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 14:18Zecca, i tuoi commenti sono interessanti ma bisogna fare le acrobazie per leggerli nella giusta successione.
All'inizio del passato secolo in effetti molti italiani emigrarono: non però da clandestini, ma con regolare biglietto.
Ellis Island è stata trasformata in museo proprio per ricordare quella immigrazione nelle Americhe che ne avevano grosso bisogno perchè molti spazi erano assolutamente deserti.
Ci sono stati emigranti ed emigranti.
Nessuno ricorda però di veneti o friulani diventati malavitosi, ma ben si ricordano i napoletani, calabresi e siciliani che hanno scelto questa strada, e che hanno fatto sì che dell'Italia tutta si avesse un'immagine distorta.
I fuoriusciti italiani che scappavano dal fascismo non hanno certo avuto difficoltà a farlo, come non l'hanno avuta i terroristi degli anni 70.
Agganci, assistenza, magari anche qualche occhio chiuso...
Ma le cose mi sembrano ben diverse da quello che stiamo subendo adesso: la maggior parte dei clandestini sono tunisini.
Il loro Paese dovrebbe aver assunto un assetto migliore, e dunque perchè scappano?
Tutti compromessi col regime di Ben Alì? Sono forse cristiani, buddisti, ebrei o altro e quindi perseguitati per le loro idee religiose?
Adesso per essere sicuri di essere assistiti, in un barcone di 200 uomini ci mettono anche un paio di donne incinte e magari prossime al parto.
A parte il fatto che mettere in viaggio donne in certe condizioni è da irresponsabili e criminali, questo secondo me dimostra la MALAFEDE di questa gente.
Che usa la situazione per aggirare le nostre norme e fare quello che altrimenti non le sarebbe consentito di fare.
genaro
27 marzo 2011 alle ore 13:48W Luigi!
http://ilfattoquotidiano.it/2011/03/27/l%E2%80%99europa-da-ragione-a-de-magistrise-multa-l%E2%80%99italia-per-57-milioni/100383/
anthony c.
27 marzo 2011 alle ore 13:57Almo, la faziosita' e' rapportabile alla poca liberta' che hanno i giornalisti che "tengono famigghia"!
I grillini in questo sono simili a leghisti, pdl e pidduini...
e l'idea di rimarcarlo mi diverte...e molto!
oreste mori
27 marzo 2011 alle ore 14:02Ogi alla TV Nazionale ho visto lo spot della Nuova Ferrari a-trazione integrale.
Bellissima 260.000 Euri e sono già tutte vendute!
Potenza 600 asini!
Ma vi rendete conto mentre noi stiamo tirando la cinghia per arrivare a fine mese(per i più fortunati) ...loro(quelli che vincono sempre le elezioni) stanno pensando come comprarsi la vetturina!!!
Facendo un piccolo calcolo io dovrei non mangiare,non consumare e, pagando le tasse sulla pensione(mi sembra giusto), fra 16 anni e 8 mesi potrei comprarla ma non ho la possibilità di dare l'anticipo!
Belin che sfiga che tengo!!!!
Nooooo... forse sono dalla parte sbagliata!
Grrrrr.... alle prossime elezioni ...sono talmente incazzato che li vorrei vedere già tutti morti!!!
ciro c.
27 marzo 2011 alle ore 14:23eh...ma fa oltre 330 km/h...consuma appena un litro ogni 10 metri...ha solo due tubi di scappamento...e l'hanno collaudata in montagna. Sulle candide nevi, tanto per inquinare anche quei posti, con una macchina che inquina per dieci e piu' vetture normali. Trasportata li' in alto con un elicottero militare se hai notato. Quindi a nostre spese....Oltre al danno, anche la beffa.
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 14:23Eh, sì, ci sono i privilegiati.
Ad esempio Fini ha fatto sì che il cognato non dovesse aspettare la lista d'attesa, per avere una Ferrari.
Ma come rifiutare un favore al Presidente della Camera?
Non l'hanno fatto in RAI e neppure a Maranello.
panino.A.
27 marzo 2011 alle ore 15:06provate un pò ad immaginare quali sono i canoni per cui è stata realizzata un auto del genere,una ferrari rossa a 4 ruote motrici,per chi ha molti molti molti soldi nel nord più profondo ,cioè mafia russa .
fidatevi
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 15:28Mafia russa, che ha tanti quattrini da spendere e li spende dove può, e non solo al Nord Italia ma comprando aziende un po' dappertutto, qualche cognato da accontentare, qualche tycoon statunitense tipo quello di Facebook, qualche emiro provvisto di petrolio...
C'è molta più gente di quello che pensiamo che vuole avere una Ferrari.
Quello che è certo che Berlusconi NON ne ha una.
Ermanno Bartoli (barlow)
27 marzo 2011 alle ore 14:08DOLENCIA
Come fosse foglia
che cade
ma foglia non è.
Come fosse foglia che cade
ma qui cadono bombe
e merda,
indicibile merda da tempo.
Eppure ci sono posti
per i cui figli
la sorte è diversa.
Ma a noi che ci frega?
In fondo è bello!
Viva le bombe di sterco
con le quali ci sommergono,
le inculate decennali
in Italia...
e la merda.
(Febbraio - 2011)
Mary C.
27 marzo 2011 alle ore 17:36Bellissima!!!
Massimiliano P.
27 marzo 2011 alle ore 14:31Sale con iodio
patate con iodio
dentifricio iodosan
pastiglie iodosan
ma chi ci garantisce che non sia iodio gia' radioattivo?
Sta per scoppiare lo scandalo in sardegna del poligono di tiro AFFITTATO dall'esercito italiano a chiunque volesse testare nuove armi...comerese quelle all'uranio impoverito...e la popolazione si ammala!!!!
Chi paga ora i danni di morti e malati e un territorio fantastico devastato come se fosse esplosa una centrale?
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 14:39TONY...ATE Comuniste
*****
[...]
Che dire poi dell'approccio socialista o magari di quello comunista? Quello comunista non è stato mai sperimentato mentre per il modello socialista basta vedere la Cina, non ha avuto alcuna crisi!!!
Se i privati in Cina si comportano da liberisti, non lo fa il governo cinese che reinveste tutti gli utili d'impresa (impresa Paese). E questo è bastato per non sentire dolore in un periodo cosi difficile.
E' ancora il caso di ribadire che la Cina ha un debito estero quasi inesistente, il 5% del Pil.
La Cina e il suo modello di sviluppo economico ci farà un culo cosi(.................)!
hasta farisei
TONY ..
*****
------------------------------------------------
Il modello comunista non e' mai stato sperimentato...se uno chiede ai due-tre miliardi di persone che si dichiarano o dichiaravano apertamente comuniste, trovera' che tale affermazione e' quantomeno ridicola.
Ma il TONY e' ben convinto di cio' e lo lasciamo marinare nelle sue stupide convinzioni.
La Cina non ha avuto nessuna crisi.
La Cina si rifiuta di allineare lo Yen con il suo reale valore di mercato, mantenendolo artificialmente basso per favorire le esportazioni. Il costo della sua mano d'opera e' ancora estremamente basso e i lavoratori vivono in condizioni pietose rispetto agli standard Occidentali.
E' questo che il TONY vorrebbe?
E le conquiste sociali ottenute in passato dove le metti?
Bighellone.
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 14:51Tony è un nostalgico come Lenin: sorpassato dalla Storia.
Bisognerebbe forse però fargli notare che il modello cinese che lui ammira tanto è quello che sta affossando le economie occidentali, tra cui anche quella dell'Italia, tra scopiazzamenti e inserimento di prodotti a basso costo.
Probabilmente i lavoratori italiani non concordano con lui sul modello cinese, visto che la concorrenza di quel Paese ha fatto chiudere migliaia di aziende locali.
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 15:07Si comincia gia' a parlare di crisi economica anche in Cina, si sono salvati fino ad ora per le ragioni di cui sopra, ma tutti i nodi vengono al pettine.
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 14:43Vuol dire in definitiva che non c'è nessuno migliore di altri, perchè in pratica fanno tutti la stessa cosa: tirare acqua al proprio mulino, con conseguente ritorno economico e di consenso.
Però, lo si avverte solo se arriva da una parte, e non dall'altra che fa esattamente la stessa cosa.
cristina .
27 marzo 2011 alle ore 14:45ma guarda a fare 4 conti ognuno di noi sa che da anni in italia una vera maggioranza non esiste. da almeno 20 anni. con i voti sono tutti lì, nè piu'nè meno e se non facessero le coalizioni qui e là nessuno potrebbe governare. questo è il punto. punto.
anzi già ke vogliono modificare costituzione che mettano 2 milioni di voti la soglia minima x essere chiamato partito un partito. vediamo poi che le cose migliorerebbero sensibilm. beppe cmq voto x te e ti faccio pubblicità. però vorrei chiedere gentilmente di postare i miei commenti x chè nn ho mai offeso nessuno, nè usato insulti o linguaggi offensivi.... misteri.... ciao beppe. cristina
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 14:48TONY..ATE Comuniste
*****
[...]
A questo punto parlerei di COMUNISMO, come l'unica opzione possibile. Cos'è il comunismo?
UN MONDO SENZA FASCIOMAFIOSI E LE LORO POLITICHE IN GIRO, UN MONDO COSTRUITO SULLA CONOSCENZA.
hasta farisei
TONY ..
*****
------------------------------------------------
Il comunismo, (URSS, Cina e una dozzina almeno di altri paesi docet) con il suo COROLLARIO di limitazioni, burocrazia sfrenata e imposizioni E' il seme stesso della "fasciomafiosita' ".
Non dimenticate MAI che Fascismo, Comunismo, Nazismo e Socialismo sono tutte ideologie figlie della stessa madre.
Josef Dzugashvili (stalin)
28 marzo 2011 alle ore 00:58In un certo senso hai ragione, sono tutti figli della società liberal-capitalista-imperialista dell'ottocento. Solo che:
i fascisti e i nazisti ne sono i figli LEGITTIMI
i comunisti e i socialisti ne sono i figli SPURI..
silvanetta* .
27 marzo 2011 alle ore 15:11Fusione del nocciolo
La fusione del nocciolo in una centrale nucleare consiste nella liquefazione del nocciolo radioattivo e delle strutture di contenimento, con conseguente dispersione del materiale radioattivo.
La fusione del nocciolo è causata dalla reazione nucleare incontrollata che si innesca quando il sistema di raffreddamento non è più in grado di controllare la reazione a catena, portando la temperatura del reattore a migliaia di gradi centigradi.
E' opportuno chiarire alcuni aspetti che possono indurre in confusione.
In primo luogo la fusione del nocciolo non va confusa con la fusione nucleare. I
n secondo luogo, la fusione del nocciolo in una centrale nucleare non esplode come la bomba atomica anche se le conseguenze non sono meno catastrofiche per l'ambiente e per l'uomo.
Contaminazione e nuvola radioattiva
La dispersione del materiale radioattivo comporta la contaminazione dell'ambiente circostante. L'insorgere di incendi può trasportare le particelle radioattive in atmosfera, creando una nube radioattiva che può spostarsi per migliaia di chilometri, ampliando la contaminazione radioattiva su scala continentale.
Per tali ragioni il nocciolo del reattore nucleare è circondato da strutture in acciaio e da una gabbia di contenimento.
Tuttavia, questi sistemi possono rivelarsi inadeguati in presenza di eventi naturali come terremoti o tsunami.
Gli eventi sismici possono causare cedimenti alle strutture di protezione del reattore, dette anche sarcofago, e gravi danneggiamenti al sistema di sicurezza e di raffreddamento.
http://www.ecoage.it/fusione-del-nocciolo.htm
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 15:13Ma buongiorno. :-)
silvanetta* .
27 marzo 2011 alle ore 15:27Ciao Star :-)
TONY ..
27 marzo 2011 alle ore 15:19*COROLLARIO
Le diverse politiche enunciate di sotto, socialista, liberista e fasciomafiosa non sono cosi ben distinte ed evidenti nei vari Paesi.
Spesso troveremo una gran confusione tra esse, troveremo un pò di tasse patrimoniali e sul risparmio, troveremo un pò di riduzione della spesa pubblica e riduzione delle tasse, ma troveremo anche abbastanza fasciomafiosità:
accordi segreti all'interno delle varie realtà del paese, nonché accordi segreti a livello planetare.
Bisogna poi vedere l'obiettivo di tali politiche, il fine ultimo. Per vedere il fine ultimo bisogna poi trovare i beneficiari che stanno in cima.
Solo cosi si potrà capire quello che sta succedendo realmente. Su un pianeta ricco di materie prime, ricco di conoscenza, capace di produrre benei e servizi per 50 miliardi di persone, attualmente circa soltanto 6 miliardi, la maggior parte fa la fame.
A supporto di tale tesi si ricorda che l'energia geotermica totale a disposizione sul pianeta è di 13000 ZJ (fonte MIT), potendo sfruttarla al momento solo nella quota di 2000 ZJ, ma considerando che le necessità del pianeta sono soltanto 0.5 ZJ, i conti sono presto fatti.
E considerando che il pianeta si rinnova costantemente, le risorse sarebbero illimitate.
Dunque, c'è qualcuno che ci tiene sotto scacco, e se lo fa sapendo di farlo, non può che essere un fasciomafioso al vertice di tutto.
E se lui è fasciomafioso, allora la politica è fasciomafiosa, la politica mondiale, ovviamente.
A questo punto è inutile parlare di socialismo o liberismo, non esistono. Io parlerei di mafia mondiale.
E solo che loro nuotano la dove è possibile farlo, nell'omertà e nell'ignoranza diffusa.
Vogliamo cambiare qualcosa? In primo luogo dobbiamo istruirci. Come disse Gramsci ci sarà bisogna della conoscenza di tutti noi.
A questo punto parlerei di COMUNISMO, come l'unica opzione possibile. Cos'è il comunismo?
UN MONDO SENZA FASCIOMAFIOSI E LE LORO POLITICHE IN GIRO, UN MONDO COSTRUITO SULLA CONOSCENZA.
hasta farisei
TONY ..
27 marzo 2011 alle ore 15:22*COME SI PAGANO I DEBITI???
Quì bisogna distinguere le scelte politiche da quelle economiche nonché la causa dei debiti.
I liberisti opteranno per una riduzione della spesa pubblica (riduzione dei servizi pubblici).
I socialisti opteranno per un aumento delle tasse a scapito dei ricchi (la tassa sul patrimonio e sul risparmio).
I fasciomafiosi opteranno per un aumento delle tasse a scapito dei poveri lasciando la spesa pubblica invariata (è il caso di B).
I comunisti se ne fregeranno dei debiti verso i capitalisti, lo ripudieranno.
Di solito accade che quando un economia cresce il debito pubblico non è un problema, è il caso delle economie emergenti. Si considerino le economie postcomuniste in Europa con un debito pubblico particolarmente basso in fase di crescita alta.
Nei Paesi avanzati a crescita bassa si opta per una politica liberista, creando opportunità di investimento con una tassazione bassa e leggi di consumo interno obbligate, forzando gli investimenti che altrimenti non esisterebbero.
Alla fine ci si chiede se un tale approccio possa essere ripetuto all'infinito. Se si, in questo caso avrebbero ragione loro. E ancora il caso di ricordare le crisi economiche, tutte, per farsi un idea che è sbagliato.
Ed è forse ancora il caso di dire che esiste una correlazione perfetta tra la criminalità e la differenza tra i ricchi e i poveri in un Paese qualsiasi.
Che dire poi dell'approccio socialista o magari di quello comunista? Quello comunista non è stato mai sperimentato mentre per il modello socialista basta vedere la Cina, non ha avuto alcuna crisi!!!
Se i privati in Cina si comportano da liberisti, non lo fa il governo cinese che reinveste tutti gli utili d'impresa (impresa Paese). E questo è bastato per non sentire dolore in un periodo cosi difficile.
E' ancora il caso di ribadire che la Cina ha un debito estero quasi inesistente, il 5% del Pil.
La Cina e il suo modello di sviluppo economico ci farà un culo cosi(...............)!
hasta farisei*
marco piva
27 marzo 2011 alle ore 15:27sul debito:iniziare ad eliminare il signoraggio e produrci noi come nazione i soldi,invece di farli produrre a terzi,no?
TONY ..
27 marzo 2011 alle ore 15:29Eh si, caro Moretti...
E' facile segnalare il commento per poi mettere in bella vista un estratto di esso che ci faccia comodo, per poi scrivere stronzate cosmiche.
Solo un imbecille come te potrebbe non vedere che:
-abbiamo la conoscenza e la tecnologia per far vivere tutti dignitosamente
-abbiamo la conoscenza e materie prime, azzerderei a dire, per non dover neanche più lavorare per vivere.
Invece siam tutti poveri e ostaggi dei vari Rothschild, Kissinger e chissà quanti altri ancora.
Solo un imbecille come te può non vedere tutto questo.
Parli del comunismo e cerchi sostegno da altri imbecilli come te. non ti viene cosi difficile in quanto l'Italia e il mondo stesso e popolato da imbecilli.
Sai dirmi cos'è il COMUNISMO, visto che ne sei contrario sempre e comunque???
Ovviamente non lo sai!!!
Solo un imbecille parla di cose che non conosce.
hasta fariseo e pure imbecille
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 15:40 Tony.
Solo un passaggio del tuo discorso, quello che dice: "nessuno dovrebbe più lavorare per vivere grazie alla conoscenza ed alle materie prime", denota la TUA, di imbecillità.
Le materie prime si hanno con il lavoro dell'uomo.
E anche se la scienza ha fatto progressi, ci saranno sempre campi che dovranno essere arati e seminati per avere i prodotti da utilizzare per l'alimentazione, ci sarà sempre qualcuno che dovrà seguire gli sviluppi della scienza e quindi dovrà LAVORARE, per avere l'energia che ti serve ci sarà qualcuno che metterà tralicci e porrà cavi, per avere internet si dovrà fare altrettanto...
E' il LAVORO che costruisce una società.
Parola che ti risulta ostica?
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 15:41Perche' lo chiedi a me cos'e' il comunismo?
Non ti fideresti per partito preso, quindi e' inutile che te lo spiego.
Potresti comunque dare un segno di umilta' e andarlo a chiedere ai 2-3 miliardi di persone che lo hanno o lo stanno sperimentando sulla propria pelle.
Mi scappa di dire comunque che le risorse ci sono perche' qualcuno ha lavorato per metterle a disposizione, quindi la tua teoria che si potrebbe vivere senza lavorare va di pari passo con la tua cialtroneria.
L'unico socialcomunista buono e' quello a temperatura ambiente.
silvanetta* .
27 marzo 2011 alle ore 15:48L'altra teoria buona del sedicente Tony è quella dell'abolizione delle carceri, parte di una delle sue 'visioni'.
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 16:00Non vi e' alcun dubbio che il TONY.. ha una visione della vita e dintorni quantomeno fanciullesca.
La tipica persona che pensa siano tutte rose e fiori e gli ucellini cingettano sui rami 365 giorni all'anno etc. etc.
Nell'esempio delle carceri, lui e' la tipica persona che vorrebbe tutti fuori fino a quando qualcosa per mano dei "liberati" non capita a lui. Allora il carcere non basterebbe piu', allora sti delinquenti andrebbero letteralmente spelati vivi e coperti di sale, prima di essere squartati nella pubblica piazza.
TONY ..
27 marzo 2011 alle ore 16:10Moretti, devi spiegarmi cos'è il comunismo per non classificarti come imbecille. Tutto quì.
Si, Silvanetta. E' una mia visione della società. E non è soltanto mia. E' un idea di società LIBERA, inventata dagli anarchici comunisti, la quale è ripresa anche da John Fresco, quello del movimento ZEITGEIST E VENUS PROJECT.
E guarda caso sta avendo un seccessone mondiale: più di 500 000 iscritti attivisti in tutto il mondo, con aumenti di 2000 iscrizioni nuove ogni mese.
Il comunismo è una socità LIBERA fondata sulla conoscenza e esente da strumenti di coercizione!
Cosa c'è di male in questo???
E' un utopia??? Non lo è! Basta rimuovere le ragioni che la ostacolano: il signoraggio, la riserva frazionaria, proprietà privata, sfruttamento.
E far emergere quello che la natura LIBERA ci offre, ricercando le cause dei nostri mali e rimuovendole scientificamente.
Altro che democrazia degli imbecilli.
Guardatevi ZEITGEIST, anche stasera sul senso della vita su canale 5, che è autorizzato per non so per colpa di qualche miracolo.
Mahhh... che ve lo dico a fare. Non avete l'intelligenza necessaria a capirlo. Comunque guardatevi ZEITGEIST per capire cos'è il comunismo.
arihasta
TONY ..
27 marzo 2011 alle ore 16:24Poi dovete chiedervi chi ci sta in quelle carceri???
I reati che hanno commesso e perche???
Poi dovete chiedervi la funzione delle carceri e se gli obiettivi scritti dalla costituzione sono raggiunti???
NELLE CARCERI CI STANNO I POVERACCI MENTRE I VERI DELINQUENTI SONO TUTTI A PIEDE LIBERO:
i parlamentari, i banchieri, gli industriali...
Insomma se non volete credere a me, ribadisco: guardatevi ZEITGEIST ADENDUM e ZEITGEIST MOVING FORWARD.
E scoprirete che le carceri sono al servizio del potere bancario!!!
Non pensate che esista soltanto la violenza fisica. Anche la violenza psichica fa il suo, ed è quella più pericolosa: nei luoghi di lavoro soprattutto!
E forse è proprio quella che fa i delitti più orrendi.
Violenza provoca altra violenza, e cosi anche le carceri provocano ulteriore violenza. Una volta che questi escono dalle carceri dopo 20 anni hanno soltanto odio dentro!!!
E con tutto quest'odio....nulla di buono.
Poi ci sono quel piccolo gruppo di psicopatici ai quali vi riferite costantemente. Sono una piccola parte, irrisoria, della popolazione carceraria.
Io non me li vorrei ritrovare di fronte, ma non li vorrei neanche nelle carecri, in quanto so che una volta usciti saranno peggio di come sono entrati, quindi le CLINICHE adatte allo scopo dovrebbero essere lo strumento più appropriato.
Ma che ve lo dico a fare, siete troppo stupidi per capirlo!!!!
Tanto quanto, a ragion della verità.
hasta farisei
Moretti Giovanni (sempresenzitalia)
27 marzo 2011 alle ore 16:35Capperi!
500.000 allucinati in tutto il mondo con 2000 che si associano ogni mese.
Su sei miliardi e piu' di persone.
Eccerto che ci vogliono le CLINICHE, ma per voi zeitgestiani, quelle con i muri da 20 metri tutto intorno.
Sei proprio un idiota alla decima potenza.
silvanetta* .
27 marzo 2011 alle ore 16:37"le cliniche adatte allo scopo..."
quindi manicomi criminali, bel passo avanti complimenti.
TONY ..
27 marzo 2011 alle ore 16:51Mi fate una tristezza voi due.....
Silvanetta e Moretti, io non ho mai immaginato prima di incominciare a scrivere su questo blog che potessero esistere degli individui cosi imbecilli.
Io vi "ringrazio" per questo. Adesso lo so.
E qui chiudo. Non vorrei essere scambiato per un imbecille.
Almo Natural
27 marzo 2011 alle ore 16:57Io non mi interrogo su chi sta in quelle carceri.
Ci sta perchè ha offeso la SUA STESSA società con azioni riprovevoli.
Se non avesse fatto nulla in contrasto alla società cui appartiene in quei luoghi non ci starebbe, come la stragrande maggioranza della gente comune.
Questi sono esseri che stuprano, uccidono, rapinano, frodano, rubano, spacciano avvelenando giovani e meno giovani e poi si millantano, grazie ad una stupida visione, per vittime anzichè carnefici.
Dovremmo lasciarli tutti a piede libero, secondo te, Tony?
Già quando vedo: fattorie, laboratori, campi di calcio, ecc. mi chiedo: allora è vero che il crimine paga?
Se un criminale è trattato meglio di un normale cittadino che paga le tasse, gli si dà vitto, alloggio e pure il modo di svagarsi, allora c'è qualcosa di strano in questa concezione di società.
Direte: non hanno la libertà.
Cos'è la libertà?
La libertà di lavorare dalla mattina alla sera, ma di non poter più uscire dopo cena perchè ci sono le bande degli extra comunitari che ti fanno la posta, la libertà di una donna di non poter più andare in giro da sola perchè arriva il pazzo che ti stupra in mezzo alla strada e se ti ribelli e vieni ammazzata è tutta colpa tua?
Almeno i reclusi hanno un'ora d'aria tranquilla.
Si può dire che i cittadini italiani l'abbiano?
silvanetta* .
27 marzo 2011 alle ore 17:01grazie...
tranquillo che si capisce benissimo che sei un essere pensante, raziocinante, sveglio, abile, acuto, brillante, nonchè dotato al massimo di capacità ingegnose.
sicchè fai bene a mantenere le giuste distanze dagli imbecilli :-D
Josef Dzugashvili (stalin)
27 marzo 2011 alle ore 23:11Non solo potremmo vivere tutti dignitosamente dato che la tecnologia lo consente (l'attuale 'sviluppo delle forze produttive'), ma addirittura, se da imbecilli continuiamo a voler perpetuare il capitalismo, allora si verifica IL BLOCCO dell'ulteriore sviluppo delle forze produttive..
Faccio un esempio, attualmente TUTTI i settori
della produzione hanno un certo livello (elevato) di tecnologia. Un ipotetica ULTERIORE immissione di nuova tecnologia, aumenterebbe ulteriormente la capacità produttiva, cioè creerebbe nuova disoccupazione NON RIASSORBIBILE (perchè anche gli altri settori sono saturi). L'aumento della capacità produttiva non potrebbe però generare maggiore produzione (cioè le nuove sofisticate macchine sarebbero ferme), perchè la disoccupazione è aumentata e i salari sono diminuiti. Di conseguenza O l'ulteriore immissione di nuova tecnologia viene arrestato, oppure chi ha acquistato macchinari si INDEBITA.
Una delle varianti è quella che si sta verificando ora: le imprese si indebitano (per i motivi SU ESPOSTI) correlativamente le Banche accumulano crediti inesigibili. Una parte di questi crediti inesigibili li sbolognano alla piccola e media borghesia (che così si impoverisce), il rimanente diventa un passivo che gli Stati (borghesi) ripianano, aumentando il proprio debito pubblico. Il debito pubblico viene poi scaricato sul popolo che si impoverisce ancora di più (e RINFORZA così la causa della crisi capitalistica).
Ma che bello il capitalismo!
E dire che ci sono in gioro ancora dei comunisti che non lo amano (come dice Antonio Polito..)
Ergo, come dice il Marx: 'si blocca l'ulteriore sviluppo delle forze produttive'.
Questo ha effetti deleteri: ad esempio il blocco prima o poi colpisce anche la Medicina, e cioè ad un certo punto si bloccano i progressi precedentemente fatti nella cura delle malattie etc etc.
Ma che bello il capitalismo...
Aldo F.
27 marzo 2011 alle ore 15:52Si può sapere cosa vogliamo fare da grandi?
Aldo F.
27 marzo 2011 alle ore 15:57Non intendo da grandi ed autosufficienti.
Questo lo so già, abbiamo le idee chiare.
Intendo quando saremo in grado di appena sgambettare.
Capisc' a me!
emi f.
27 marzo 2011 alle ore 15:54L'Europa è nata sulle rovine delle varie guerre che come al solito hanno arricchito una gran quantità di delinquenti e parassiti,vedasi quelli che si presentano come "governanti" del CESSO (bel) PAESE preventivamente composti da NANI,TROIE con relative figliolanze,PAPPONI (quelli verdognoli che,vorrebbero modificare lo stato di diritto a misura di un DELINQUENTE)LADRI in varie specialità con relativi ministri pratici nel gestire il losco se non i GUERRAFONDAI che insensibili delle difficoltà che stanno mettendo in ginocchio la popolazione,spendono fior di miliardi solo per soddisfate le tare ereditarie della demenza giovanile del gioco ai soldatini.Se questo non è un paese per derelitti, qualcuno sostenga il contrario con dovute e convincenti SPIEGAZIONI che,saranno IMPOSSIBILI.Sta alla società civile di CAPIRE che con un pò di sacrificio ci si può liberare di questi PARASSITI cominciando ad eliminare i consumi superflui tipo,L'ABBONAMENTO alle tv ed alle partite che fanno capo ai vari magnaccia del giro.SVEGLIARSI per cambiare,è auspicabile.
stefano c.
27 marzo 2011 alle ore 16:16scusa beppe ma nel 2013 ce l'avremo ancora il diritto di voto?
Fernando Vehanen
27 marzo 2011 alle ore 18:38Giusto per fare il punto a Fukushima, con i dati dichiarati dalla Tepco.
Reattore 2 1000 mSv/h (1 Sv/h o 0.016667 Sv/minuto)
Reattore 3 400 mSv/h (0.4 Sv/h o 0.00667 Sv/minuto)
In genere gli operatori del settore hanno un limite massimo che se non erro è di 0.03 Sv all'anno!
Da ciò si deduce in che razza di casini si trovino. Nel reattore 3 gli operatori potrebbero accedere. Nei pressi del reattore 2 un operatore può rimanere per ben 5 minuti all'anno, mentre per il 2 i minuti scendono a meno di due !!!
Come diavolo faranno a tappare le falle nei reattori, dio solo lo sa. Dovranno usare droni e ci vorranno mesi, durante i quali il materiale continuerà ad uscire.
saluti elvetici
P.S Ma con che faccia dicono poi che la situazione è sotto controllo? Mah!
giancarlo s.
27 marzo 2011 alle ore 18:41Ma in Grecia, i Greci, che cosa stanno facendo? non si più niente dal giorno delle Termopili.
Josef Dzugashvili (stalin)
27 marzo 2011 alle ore 22:42C'è un VERO Partito Comunista, il KKE (NULLA a che vedere con Rifondazione Comunista). Ha il 10% dei voti.
GIANCARLO SARTORETTO
27 marzo 2011 alle ore 18:44Hoi visto anch'io lo scontro tra De Magistris e Salvini, devo dire la veritò, purtroppo De Magistris non si è dimostrato granchè comunicativo, è come se fosse fuori ruolo, forse la poltica non gli confa molto, Salvini l'ha battuto in tutti i sensi, l'unica cosa che ha saputo dire:"noi gente onesta"...va be', oltre che essere onesti bisogna anche essere capaci in una città come Napoli, in cui è difficile gestire qualsiasi cosa, dove il voto vale 50 euro e dove tutto si complica a mille...tra l'altro nessuno ha parlato del mov 5 stelle anche rispetto alle percentuali stimate
Josef Dzugashvili (stalin)
28 marzo 2011 alle ore 00:38Che significa 'Salvini l'ha battuto' ?
E' forse un modo subdolo per dire che Salvini ti ha convinto? Un modo per dire che sei d'accordo con Salvini senza avere il coraggio di confessarlo apertamente?
Roberto Del Giudice (roby dg)
27 marzo 2011 alle ore 19:37Ciao Beppe, hai letto la lettera aperta scritta a te su Affariitaliani.it da Roberto Preatoni? Ba...
http://affaritaliani.libero.it/green/nucleare_grillo250311.html
stefano poletto
27 marzo 2011 alle ore 22:19Uscire dall'unione monetaria subito! Ritornare Stati europei con moneta sovrana e non convertibile, ora! Hanno ragione i greci, e faccio eco al loro grido scritto sulle pendici dell'acropoli: "Popoli d'Europa, sollevatevi".
...prima che sia troppo tardi!!!!
Josef Dzugashvili (stalin)
28 marzo 2011 alle ore 00:36E' certamente una prima cosa da fare.. concordo con te.
Annalisa Lorenzini
30 marzo 2011 alle ore 15:11PRENDIAMO ESEMPIO DALL' ISLANSA....Una nazione minuscola che ha avuto la forza di ribellarsi allo strapotere bancario. Una rivoluzione, che passa anche da un nuovo testo costituzionale, finalizzata a impedire che gli interessi del Paese vengano sacrificati a quelli delle oligarchie della finanza internazionale. QUI DA NOI TUTTI ZITTI COME TOPI...L'INFORMAZIONE COME AL SOLITO è IMBAVAGLIATA!!!
http://notimaz.blog.kataweb.it/2011/03/15/islanda-un-monito-un-esempio/
Lisa
lidia g.
28 marzo 2011 alle ore 06:19I politici i nostri soldi e noi comuni cittadini miseria ed extacomunitari.Non esiste un bricciolo di organizzazione.Incredibile
al casula
28 marzo 2011 alle ore 08:43stanno dilapidaando i risparmi degli italiani per pagare un debito pubblico insanabile.
falliamo e vaffanculo, chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.
fallimento pubblico subito e poi ripartiamo più leggeri.
roby f.
28 marzo 2011 alle ore 08:54Giusto Beppe..."ci facciamo prestiti fra morti di fame"....ma è un conto fare prestiti alla Gracia e altri piccoli stati..un'altro è se Spagna e Italia fanno il botto, cosa tra l'altro molto vicina...
Inoltre l'euro si sta rivaluntando troppo...questo comporterà una frenata per l'esportazioni...oltre a trascinare in alto prezzi di materie prime....fermo restando il caos in nord africa e tzunami...
Nei prossimi mesi assisteremo ad uno "stallo economico" epocale..per non parlare poi della emigrazione che si scatenerà a breve, da tutto il magreb..(con questi "dementi" che offrono anche soldi per rimpatriarli!!!!).
Per troppo tempo l'europa ha lasciato mano libera a questi regimi...e ora si vedono i risultati...incapaci di gestire processi socio economici sostenibili.
I debiti sovrani di molti paesi europei, non permettranno di avviare processi di supporto economico nell'area nord africana e questo comporterà l'inesorabile affluso di centinai di migliaia di persone verso l'europa...
L'europa dei burocrati e dei finanzieri ha fatto più danni della grandine.... e ne farà ancora,anche perchè è evidente che è mancata e manca una politica estera seria e credibile..(l'unici che non se ne accorgano sono l'eurodeputati..vero de magistris!)...
Pippo Pappo
28 marzo 2011 alle ore 10:31Ma perchè non organizziamo una bella messa, in cui pregheremo affinchè il Signore possa dare a questa gente un po' di sale nella zucca, non quella del conto arancio, e magari un po' di cuore che secondo me non guasta, questi usano un po' troppi altri organi per ragionare, sono completamente confusi.
Sempre che il Signore, non decida che sia un bene un bel terremoto anche qui per iniziare a ragionare....magari seguito da un piccolo Tsunami....piccolo eh però....
battar
28 marzo 2011 alle ore 17:19Un contributo arrabbbiato, alla causa del nostro paese e di tutti quei paese in rivolta per una parola chiamata GIUSTIZIA.
PERICOLOSO!!!
Pericoloso, pericoloso, pericoloso
io adesso sarò.
Temere i reietti senza speranza,
Giustizia nel mondo: è la sostanza
Non perdo più niente, non perdo più niente,
dopo aver perso la dignità.
Non perdo più niente, non perdo più niente
Rivoluzione mi cambierà.
La dittatura è un dato di fatto,
Rivoluzione, il dado è tratto.
Pericoloso, pericoloso, pericoloso
io adesso sarò.
Rivoluzione questo è un diritto
ora noi vogliamo, ora possiamo noi
Rivoluzione ti sono ubbidiente
Rivoluzione per Presidente
Rivoluzione intelligente
Disubbidiente, un poco insolente,
Pericoloso, pericoloso, pericoloso
io adesso sarò.
(Battantier/Scatolini, 2011)
francesca r.
28 marzo 2011 alle ore 17:34IMMIGRAZIONE: lo sbarco di questi tunisini deve essere un nuovo business , perchè altrimenti con tutte le nostre potenti flotte marine sarebbe molto più semplice intercettare questi clandestini in mare e caricarli sulle navi per riportarli indietro. Sicuramente questo scoraggerebbe altri viaggi. Ma è evidente che questo businnes degli immigrati fa comodo a qualcuno ma mette noi dei Sud a rischio di invasione prima pacifica ma poi non sappiamo!!.
Comunque voglio organizzare dei Pulman a spese di alcuni volontari che offrano un viaggio gratuito dal Sud a Piazza Duomo e a Piazza Bra
Maurizio Vero
28 marzo 2011 alle ore 19:10l'amico davide lak conclude il suo commento citando testualmente:
Ernest Ameglio
28 marzo 2011 alle ore 19:12Tutto quanto scrive Grillo sul paracadute sarà vero, ma pura speculazione pessimista. Se li Stati che nolmina sono in crisi, non è colpa della lorpresenza in Europa, ma della loro politoca finaziaria volta all'aumento del benessere personale basato sul credito. Se tutti gli stati in questione, accettono l'aiuto della EUROPA, non lo fanno per stupidità e neanche per semplice accondiscendenza alla fatalità. Li spinge la consapevolezza che una nazione europea, fuori dall'Europa e dall' euro sarebbe condannata. Ho scritto, tempo fa, che potremo uscire, benché malconci, dalla crisi finanziaria, ma appena entrati in quella scatenata, sotto vari aspetti, dal mondo musulmano, stanco della nostra prepotenza che ci spinge a dirigere il mondo addormentandolo con la beneficienza o terrorizzandolo con tecniche di guerra costosissime. La nostra maniera di vivere è troppo in avanzo per chi fu costretto , mentre in pratica fummo dei predatori senza coscienza. Allora Essi non chiedono, esigono: è più efficace. Ameglio.
mario mario
28 marzo 2011 alle ore 19:19caro beppe, europa vive di signoraggio ancora di piu italia!!! noi come Italia avendo il terzo pubblico al mondo e come crescita al penultimo posto dopo haiti!!!( VEDI SOTTO.......) che dire AMERICA E LA FEDERAL RESERVE ESSENDO LA 1 POTENZA MONDIALE E AVENDO UNA QUANTITA DI ORO A 1 POSTO DALLA FAMOSSIMA FORT KNOX 250 MILIARDI DI DOLLARI E UN BENE ANCHE PER LORO E GRAZIE A QUESTE RISERVE IL DEFAULT DELL AMERICA E IMPENSABILE!!!!!! TENENDO COSI ALLA AMERICA VA BENISSIMO AVERE UNA MONETA DEBOLE E A VANTAGGIO DELLA LIQUIDITà E DEL SIGNORAGGIO!!POI VENGONO I TEDESCHI GRAZIE ALLA SECONDA GUERRA MONDIALE DELLE RAZZIE FATTE !! E DA CONSIDERARE CHE LA GERMANIA ATTUALMENTE A LIVELLO PROCAPITE AVENDO ECONOMIA PIU FORTE EUROPA COME ERA IL MARCO E DA CONSOLIDARE COME STATO DI ECCELENZA ASSOLUTA!!! ITALIA ADESSO VIVE GRAZIE AL DEBITO PRIVATO BASSO E DEL GRAN RISPARMIO ITALIANO!!! CHE E CIRCA 8 VOLTE IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO!!! E COME ORO NE ABBIAMO UNA BUONA RISERVA UN 70% DEI TEDESCHI!! ITALIA ADESSO A UNO SCOPO SOLO NON RIDURRE IMPOSTE FISCALE AUMENTARE LE TASSE COL FEDERALISMO IN MODO DI FARLO SCENDERE DI QUALCHE PUNTO NEL 2012 ! PENSATE CHE IN ITALIA LA RICHEZZA 1 SU 10 DISPONE QUASI DELLA METà DELLA RICCHEZZA DEL PAESE!!!! ROBIN HOOD AL CONTRARIO!! VUOL DIRE CHE SU 60MILIONI DI ITALIANI 6 MILIONI SONO RICCHI !!!! SONO QUELLI CHE VIVONO ALLA BERLUSCONI!!LA RIMANENZA SI DEVE ARRANGIARE ANZI SI DEVE FARE CARICO DI TASSE IN PIU!! E PER FINIRE QUELLO CHE SARA LA GOCCIA CHE FARA TRABOCCARE IL VASO LA IMMIGRAZIONE DEI PROFUGHI DI TUTTA AFRICA DEL NORD VERSO IL NOSTRO PAESE !!! CHE CE DA ASPETTARSI PIU FAME E DELINQUENZA SCIPPI A TUTTE LE ORE DIVENTEREMO AMERICANI TUTTI QUANTI POSSEDERANNO UNA PISTOLA PER DIFESA PERSONALE !! DI QUESTO PASSO NON CI SARANNO PIU CARCERI MA LAGER ANCHE CON INNOCENTI CHE PAGANO???!!! INSOMMA PAGHERANNO SEMPRE I POVERI!!!! ROBIN HOOD BEPPE GRILLO AIUTACI!!!!!!
franco muzzi
29 marzo 2011 alle ore 03:38@Manuela Bellandi mi scrive:- "se mi dai il tuo indirizzo facciamo un esperimento...vengo con la vernice ROSSA e scrivo sulla facciata della tua casa "FRANCO MUZZI E' UN CORNUTO!"...
poi vediamo se cancelli la scritta oppure la lasci... che ne pensi? ^_^"
-----------------------------
Si evince da come scrivi che sei un uomo che in preda ad uno dei tanti alias, ogni tanto ti autodenunci da solo. Una donna reagirebbe in mille modi, ma per me che sono un cultore della psicologia moderna (tranquillo! ho anche un po' di esperienza psichiatrica), è chiaro che solo un uomo parlerebbe di vernice rossa e scritte sui muri, in circostanze come questa.
Ma come fai a vivere serenamente e a passare le tue ore su un blog dove a persone come me viene tolta la libertà di scrivere in MODO AUTENTICATO? Forse perchè gli autori di questo format hanno capito che quando uno è "scomodo" e lo privi della possibilità di essere autenticato (quindi di votare a favore o contro i commenti) a tua volta potrai, davanti ad un giudice (perchè è li che finiremo se non mi SBANNATE) dire "guardi signor giudice che i commenti dell'utente sono stati cancellati per via delle segnalazioni degli altri utenti! io non mi sognerei mai di rimuovere un commento!"... è questa la libertà di cui si parla in questo blog? Beh, mi pare un po' distorta! Persino Robespierre aveva idee più coerenti. Comunque CARO belandi (anche nel nome fai capire che sei ligure... cos'è nepotismo? sei un parente?) se proprio vuoi venirmi a trovare eccoti i miei dati per intero. E ti do un consiglio, venite in tanti e non portare bombolette di vernice... che qui da noi nel cuore della langa le usiamo per fare i gargarismi. Porta democrazia (ma dove la trovi tu?)
Franco Muzzi
Viale Marconi 21
Cortemilia (CN)
cell: 345 10 597 80
Se non ti basta ancora dimmelo che vengo fuori dal paese ad aspettarti con un cartello: "BELANDI! BENVENUTO IN LANGA! GRAND'UOMO!"
Se tu non puoi, dimmelo che vengo io OVUNQUE TU VOGLIA. OVUNQUE!
roby f.
29 marzo 2011 alle ore 09:01Intanto ieri il Portogallo è stato costretto ad alzare i tassi d'interesse seui titoli..portandolo all'8.3%...i nostrani invece viaggiano sul 5%..
Ormai i debiti sovrani sono "fuori controllo", le banche Virtuali stanno facendo incetta si Risparmi per comprare i titoli di stato sovrani(offrono il 2,5% e intascano 5-6% pulito..furbi!!!).
Se facciamo un calcolino rapido sul n/s debito e su un eventuale aumento dei tassi pari a quello del portogallo...dovremo sborsare qualcosa come 200 miliardi all'anno d'interessi....in pratica le tasse dovrebebro raddoppiare.....Auguri!!!!
Quindi le alternative sono 2:...o requisiscono i risparmi, oppure si raddoppia le tasse.......
Ve ne accorgerete...altro che pessimisti...bimbi la matematica non è un opinione....
g. sotgia
29 marzo 2011 alle ore 11:05Il generale Carlo Alberto dalla Chiesa si rivolterebbe nella tomba se vedesse la figlia incitare una figurante da strapazzo a sperticar lodi al governo mafioso.
Pietro T.
30 marzo 2011 alle ore 21:47E si caro berlusca stavolta aggirare l'ostacolo sarà dura.
Devi puntare tutto su bossoli e i padani gente sicuramente affidabile per le tue cause giudiziarie, se aggiungiamo il sonno profondo in cui versano molti leghisti padani allora puoi stare tranquillo c'è solo un piccolo problemino li vicino a montecitorio fare delle leggine per te per i tuoi processsi non sarà facilissimo visto che qualcuno li ha cominciato ad aprire gli occhi e svegliarsi.
Per il nord non ti preoccupare loro dormono dormono dormono dormono dormono dormono dormono dormono sonni profondis.
http://tv.repubblica.it/politica/processo-breve-il-lancio-delle-monete-per-protesta/65237?video
marco rodengo
3 aprile 2011 alle ore 05:24Be' ragazzi, io mi sono rotto i coglioni. A maggio parto e me ne vado a capo verde in cerca di una vita migliore e di una briciolina di fortuna, quanto basta per vivere. Da maggio io e la mia famiglia saremo extracomunitari in africa.
Questa non è piu' vita.
