Il cestino antistress può essere usato con un qualunque politico. E' un evergreen. Svuoti, cestini e sorridi. Non cambia nulla, ma ti senti meglio. Allora perché non farlo? E' come un esercizio zen.
"Ecco come iniziare bene la giornata: crea un file qualsiasi, chiamalo "Berlusconi", buttalo nel cestino e poi clicca su "svuota il cestino". Compare la finestra di "conferma eliminazione file", che chiede: "Eliminare Berlusconi?".. e uno finalmente può rispondere di sì. Non serve a niente, ma fa iniziare bene la giornata." mariol

Cestino antistress
25 marzo 2011 alle ore 18:51•di MoVimento 5 Stelle
Commenti (18)
Adriano Perrone
25 marzo 2011 alle ore 19:13Ok ma è più bello farlo con una sua foto.
La metti in una cartella perché dal desktop non puoi vedere l'anteprima (la cartella puoi chiamarla "deposito per merda" o "ripostiglio di zozzerie"), metti l'anteprima così vedi la faccia del Coso e poi la butti nel cestino. Quindi stesso procedimento per eliminazione definitiva.
Suggerirei, per sfogo ulteriore o per evitare possibili infezioni, anche l'utilizzo di Ccleaner..
Sai che goduria vedere che pulisce tutto in profondità...
Josef Dzugashvili (stalin)
25 marzo 2011 alle ore 19:18Gli è che S.B. è uno stronzo duro da defecare.
mauro r.
25 marzo 2011 alle ore 19:46Magari fosse così facile!!!!!
Antonio
25 marzo 2011 alle ore 19:52Ora farà una legge per eliminare il cestino o per eliminare la conferma all'eliminazione.
cristina .
25 marzo 2011 alle ore 20:22si ma qnt file devo creare..... io a berlsk nn ci penso mai----ma mi ma x forza pensare sto blog --- e a volte credo si SPRECHI troppo tempo a parlare dei soliti idioti...
cmq funziona davvero la storia del cestino.
anche sul cell, qnd 1 ti rompe ma ti rompe la cosa piu' bella è vedere scritto ELIMINATO |||||
ora facciamo il segno della croce e baciamo l' anello ....
alvisea fossa
25 marzo 2011 alle ore 20:35CIAO BEPPE
NON SO' SE SIA SOLO IL PROBLEMA ELIMANRE BERLUSCONI,CRDO CHE SIA OPPORTUNO ELIMINARE LUI ED I PARTITI CHE LO HANNO DA SEMPRE SOSTENUTO,MA NON CRDO CHE FACENDOLO IN MANIERA VIRUALE,RISOLVEREMO LA SFIDA..........
ALVISE
mariuccia rollo
25 marzo 2011 alle ore 20:35Col voto si puo distruggere. Ma gli italioti lo faranno? Dubito
nunzio
25 marzo 2011 alle ore 21:43mmmmm... bello, è come andare a cagare, ti liberi. Tirare lo sciacquone a Berlusconi?
luca mazzaro
25 marzo 2011 alle ore 21:52Molto simpatico, io lo facevo sempre con Prodi...
Luca Brischetto
26 marzo 2011 alle ore 11:16Speriamo che funzioni ancora, allora.
nunzio
25 marzo 2011 alle ore 21:53Nella mia città il Pdl si è disciolto. Ci sono 7 candidati sindaci e molti riciclati... fanno il ri-ciclo nel vero senso della parola, da destra a sinistra e poi ritorno.
Prendono tutti i soldi e lavoro per parenti da una discarica indifferenziata, urbano e industriale, ma l'unica monnezza che riciclano sempre sono loro stessi.
p.s
3 consigli comunali al mese... la media
rosario pasanisi
25 marzo 2011 alle ore 22:24Hahaha bella questa, gia fatto 8 volte :D
Domenico Granato
25 marzo 2011 alle ore 22:27posso eliminare anche il petrolio,il carbone,l'uranio, e la telecom che s prende i soldi per farmi stare su internet nello stesso modo?
vittorio caradonna
25 marzo 2011 alle ore 23:24che palle con ste cazzate !i politici sono tutti uguali.
stefano b.
26 marzo 2011 alle ore 00:26trovata un po INFANTILE E ......
perfettamente inutile
il problema e che non e berlusconi il problema
e la nostra finta opposizione a berlusconi....
e TUTTO il mondo politico italiano che
e da ,,,,mettere in cestino MA TUTTO E
TUTTI E NON SOLO VIRTUALMENTE
mi spiego
quando berlusconi non c era
tutto filava liscio???? eppure
c erano le brigate rosse
c erano le brigate nere
c era la mafia e c e ancora
c erano le stragi mafiose o nere o rosse
c era la dc il psi di craxi il pci
E ALLORA NON C ERA BERLUSCONI
ALLORA NON C ERA LA LEGA ...TI FREGA
e allora filava tutto liscio allora ????
gli operai decidevano la paga ??
gli orari del lavoro???
niente di tutto questo
c era la delinquenza extracomunitaria???
NO MA C ERA LA DELINQUENZA NOSTRANA
una cosa pero c era QUEI VECCHI POLITICI
CHE OGGI SONO AL OPPOSIZIONE E CHE OGGI
SONO L ANTI BERLUSCONI C ERANO
I VARI PRODI CHE ERA IL PORTABORSE DI ANDREOTTI ...(QUANDO ERA COLLUSO CON LA MAFIA...NDR)
CRAXI C ERA E TUTTI I SUOI AMICI DI SINISTRA
PSI E PCI E ..TUTTI CON LE MANI NELLA MARMELLATA
ma allora ..berlusconi non esisteva ..politicamente
////
credere che abbattere berlusca ci pensera gli antiberlusconisti ALOPPOSIZIONE???
E pura UTOPIA
non possono permetersi DI ABBATTERE BERLUSCONIpiu
NON AVREBBERO PIU L ALIBI PER ESSERE RIELETTI
CON QUALI CREDENZIALI ????
se lo vogliamo dobbiamo farlo noi MA NON DOBBIAMO LASCIARE NESSUNO DI LORO in parlamento
MA PER FARLO DOBBIAMO PIANTARLA DI PARLARE DI BERLUSCONI E C .. e dobbiamo discutere dei nostri progetti del movimento da atture
e non discutere con dei morti che non hanno piu diritto di esistere
per dirla evangelicamente
..lasciate che i morti seppeliscano i morti
Diego Vianello
26 marzo 2011 alle ore 09:32Che tristezza...
siete proprio presi male eh!
edilio montaldo
26 marzo 2011 alle ore 16:44Mario sei una bomba .fantastico,è vero una giornata ,da ricordare ,,un salutoe alla prossima
Mauro Bellini
26 marzo 2011 alle ore 23:01Sarà solo un giochino innocuo per prendersi un attimo di divertimento, però lo si potrebbe applicare anche ad altri politici: Cicchitto, Gasparri, Bossi sia senior che Trota, Santanchè, Stracquadanio, La Russa, Borghezio, D'Alema, Veltroni, Casini......
