Si può ammazzare qualunque animale, dal leone, all'ippopotamo, dall'orso bruno al lupo. E' sufficiente collegarsi al sito http://www.safariinternational.com/it/, registrarsi e pagare. Ma è legale tutto questo? E se non lo è perché non intervengono le autorità?
"Ciao Beppe, voglio segnalarti che non c'è limite al peggio. Guarda qua. Si organizzano safari per la caccia di lupi, leoni, orsi polari. Mettono anche il prezzo per ammazzare una certa specie di animale, oltre ai costi della vacanza. Addirittura c'è una sezione trofei con foto di animali uccisi tra cui lupi, leoni, orsi polari, ippopotami, stambecchi, ecc. Ci sono anche le tariffe esposte per partecipare. Ammazzare un lupo costa 3mila euro. Un cinghiale maschio 1.500, femmine e piccoli 300. Ammazzare un leone costa 15mila dollari + una tassa di abbattimento. Ammazzare un leopardo costa 10mila dollari + tassa di abbattimento. Ammazzare un orso polare costa 35mila dollari canadesi. Mi sembra incredibile che ciò sia legale. Mi sembra incredibile che ciò sia umano...". Marco L.

Il massacro degli animali, ora anche on line
5 dicembre 2010 alle ore 23:12•di MoVimento 5 Stelle
Commenti (136)
Pietro Bernardi
5 dicembre 2010 alle ore 23:27Che peste li colga!
thunder
5 dicembre 2010 alle ore 23:33da un whois ho trovato le seguenti informazioni sul sito potete verificare e confermare? Grazie
Registrant:
SRDJA DIMITRIJEVIC
LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H, 15
ROMA, RM 00123
IT
Domain name: SAFARIINTERNATIONAL.COM
Administrative Contact:
DIMITRIJEVIC, SRDJA
LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H, 15
ROMA, RM 00123
IT
+39.3356326899
Technical Contact:
DIMITRIJEVIC, SRDJA
LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H, 15
ROMA, RM 00123
IT
+39.3356326899
Registration Service Provider:
Aruba S.p.A. - Servizio Aruba.it,
+39.05750505
+39.0575862000 (fax)
http://www.aruba.it
Supporto tecnico - Technical support - Asistencia tecnica :
http://assistenza.aruba.it
Registrar of Record: TUCOWS, INC.
Record last updated on 29-Jun-2009.
Record expires on 05-Jun-2012.
Record created on 05-Jun-2000.
Registrar Domain Name Help Center:
http://tucowsdomains.com
Domain servers in listed order:
DNS2.TECHNORAIL.COM
DNS.TECHNORAIL.COM
Domain status: clientTransferProhibited
clientUpdateProhibited
thunder
5 dicembre 2010 alle ore 23:40confermo che cacciatore che gestisce il sito è SRDJA DIMITRIJEVIC
Guardate i fondo pagina del pdf scaricabile al seguente link
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&sqi=2&ved=0CBoQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.safariinternational.com%2Fuserfiles%2Ffile%2Fproducts_langs%2FTanzania_Big%2520four_it.pdf&rct=j&q=SRDJA%20DIMITRIJEVIC%20safariinternational&ei=rRP8TKe0K8218QPc37WhDA&usg=AFQjCNGp6v_gP9xIw_vO3Pm1EBiKVKLpmA&sig2=jGchdCL077qIleXnHQRsaw
thunder
5 dicembre 2010 alle ore 23:43riporto l'url di cui sopra in forma short:
http://goo.gl/QY4bW
P. G.
5 dicembre 2010 alle ore 23:52Ce ne sono diversi di siti così, io ne trovai uno in cui c'erano foto di cacciatori che andavano sparando a qualunque cosa si muovesse..si facevano foto con valanghe di papere, volpi, qualunque cosa, persino i gatti o uccellini microscopici..questi non sono da meno, visti i prezzi e i cingolati da vietnam che mostrano affianco...
roberto m.
5 dicembre 2010 alle ore 23:54Difficile commentare, senza scadere nel turpiloquio verso questa specie di esseri umani che godono ad ammazzare animali indifesi.
Ma coi tempi che corrono, chi può impedire questo inutile massacro?
thunder
5 dicembre 2010 alle ore 23:56Cazzo ma questo tizio cui il sito SAFARIINTERNATIONAL.COM è intestato... E lo stesso SRDJA DIMITRIJEVIC, mediatore nell' affare Telecom Serbia... Di cui parla il seguente articolo di repubblica
http://goo.gl/Xttxa
(Si confrontino l'indirizzo civico sul whois e i rifrimenti alla sua abitazione menzionati nell'articolo appena postato)
Anvedi oh quante cose si scoprono
gabra s.
6 dicembre 2010 alle ore 00:12... piu' "umano" di così! solo i cosiddetti "esseri umani" potevano inventare uno scempio simile. così adesso NON SOLO MI VERGOGNO D'ESSER ITALIANA: MI VERGOGNO PURE DI APPARTENERE ALLA SPECIE UMANA.
Marek H.
6 dicembre 2010 alle ore 00:56SENZA PAROLE.....
MA CHI PERMETTE TUTTO QUESTO ?
SPERO CHE QUESTI "ESSERI UMANI" POSSANO
PATIRE LE PENE DELL'INFERNO !
Matteo Maggioni
6 dicembre 2010 alle ore 00:57MALEDETTI!! siete delle merde!!!
Stefano Parnigoni
6 dicembre 2010 alle ore 01:06Ammazzare un cacciatore...non c'è prezzo! Per tutto il resto c'è MC!
Giovambattista Fortini
6 dicembre 2010 alle ore 01:09a me piace il safari, mi potreste dire se si possono cacciare gli onorevoli disonesti e tutti i loro accoliti, sono sicuro che sono gli unici che se li cacci ci guadagni tantissimo, soprattutto se dopo averli cacciati non li facciamo più entrare.
carissimo beppe, perchè non cerchiamo di trovare in ogni città dei professionisti seri ai quali rivolgerci, io sto cercando da tempo un avvocato onesto, passano gli anni e mi rendo conto che abbiamo solo persone dalle quali stare attenti.
oggigiovambattista fortini
carmine g.
6 dicembre 2010 alle ore 01:26senza parole.....non riesco a credere che sia legale e che vengano esposte le immagini di animali nobili con il loro carnefice a scopo pubblicitario senza che nessuna autorità intervenga,,, spero sia fatta chiarezza e giustizia...la legge prevede pene esemplari se si maltrattano o abbandonano animali, bè in questo caso prendano una posizione.
Roberto Rossi
6 dicembre 2010 alle ore 01:33Per legge dovrebbe avere la partita iva ben evidente nel sito... quindi è proprio fuorilegge fin nel midollo!
Aurelio L.
6 dicembre 2010 alle ore 01:38ti chiedi se tutto ciò sia umano? ma certo che è umano, è tipicamente umano, è oscenamente umano! ce lo vogliamo mettere una volta per tutte nel cervello che siamo l'unica forma di vita aliena su questo pianeta?
Maethelyiah Allsopp
6 dicembre 2010 alle ore 01:40Sono senza parole, anche se da una parte, dovevo aspettarmelo.
Sono anni che faccio volontariato per aiutare gli animali e a bestialita' del genere dovrei essere abituata.
Al di la del puro egoismo e della pura vigliaccheria che sono per forza la causa di tale schifo (scusatemi, non mi usciva altro termine), mi chiedo... questa gente, cosa spera di dimostrare?
e peggio ancora, che messaggio invia ad un possibile figlio/nipote, vicino di casa?
perche' se per essere uomini c'e' bisogno di ammazzare una creatura che non ci ha fatto nulla, che concetto di virilita' e di intelligenza hanno questi soggetti avuto dalle loro famiglie?
e quale stanno trasmettendo?
quel che mi spaventa e' il limite di bassezza che sembra sprofondare ogni giorno di piu'.
dove sono andati a finire i modelli da emulare di eroi, di eroine, di gente che davvero cambia il mondo con gesti costruttivi?
in questo momento confesso che pagherei oro per prendere questa bestia che figura nel WHOIS, e chiedergli cosa transiti nel vuoto che ha tra le orecchie e nella gabbia toracica.
mi fermo qua' perche' ho esaurito la civilta' del linguaggio.
mi auguro che tu Beppe possa far qualcosa perche' noi da qui' (io ti scrivo pure dall'Inghilterra) piu' che indignarci e segnalare alla postale, non possiamo fare.
un saluto a tutti
Maeth
xx
Matteo Cursio
6 dicembre 2010 alle ore 01:46Il sito è gestito da:
SRDJA DIMITRIJEVIC
LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H (ROMA)
che guarda un po' i casi della vita, è stato uno dei "facilitatori" del caso Telekom Serbia dal quale sembra aver intascato una tangente di 17 miliardi di lire!!!
Fonti:
- http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/03/02/affare-telekom-serbia-un-nuovo-mediatore.html
- whois.domaintools.com
P.s.: Date un occhiata alla residenza:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Largo+dell'Olgiata+isola+93%2FH,+00123+Roma,+Lazio&sll=42.030265,12.370284&sspn=0.011508,0.01929&ie=UTF8&hq=&hnear=Largo+dell'Olgiata,+00123+Roma,+Lazio&ll=42.030727,12.370498&spn=0.011508,0.01929&t=h&z=16
Fabio A.
6 dicembre 2010 alle ore 02:04Per ammazzare un maiale, una mucca, un cavallo, una pecora, un coniglio, basta andare alla macelleria sottocasa od al supermarket. Costa pure di meno.
Matteo Cursio
6 dicembre 2010 alle ore 02:12Il sito è gestito da:
SRDJA DIMITRIJEVIC
LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H (ROMA)
Ho trovato anche il suo nr. di cellulare:
335.6326899
Guarda un po' i casi della vita, è stato uno dei "facilitatori" del CASO TELEKOM SERBIA dal quale sembra aver intascato una tangente di 17 miliardi di lire!!!
Fonti:
- goo.gl/JVIYm
- whois.domaintools.com
- goo.gl/GN2k0
P.s.: Guardate un po' dove risiede:
http://goo.gl/d8JaE
Simone Lillini
6 dicembre 2010 alle ore 02:27Ebbene si Srdja Dimitrijevic si dice che nel mediare l'affare Telecom abbia preso una commissione del 3% insieme a Gianni Vitali e Milosevic commentò "Quei mafiosi di italiani..."
Questo "facilitatore" come lo chiamavano in Telecom durante la trattativa di Telekom Serbia si divertiva a raccontare aneddotti di caccia, come quella alle capre selvatiche dell' Uzbekistan. «Si tende un cavo di acciaio tra due moto, si parte a tutta velocità e quando il cavo aggancia la capra le spezza di netto i garretti. A quel punto le si taglia subito via il muso. In Giappone è una prelibatezza pagata oro...»
E' vero, non ci sono battute di caccia sul nostro territorio. Però l'Italia si presta benissimo quale sede di questa organizzazione!!!
Incredibile!!!!!
Frank Mileto
6 dicembre 2010 alle ore 02:39Questa "gente" andrebbe data in pasto a Leoni, Lupi, Orsi ecc. e mandare il video in tv!
Aggiungerei: "SE AMI GLI ANIMALI NON MANGIARLI"!!!
Maria Ines Rebagliati
6 dicembre 2010 alle ore 02:46Avevo denunciato tempo fa altri pagine del genere (sono molti purtroppo)qualquna dal'Argentina, posto dove vanno tantissimi italiani di caccia, le pagine sono anche bilingue (spagnolo-italiano) ....e se la mostra come il paradiso del cacciatore ... le animale sono drogati, afamati cosi dopo sono facile di cacciare .. va be ... una schifesa!!
giuseppe c.
6 dicembre 2010 alle ore 02:48NON CI POSSO CREDERE ALL'INFINITO! Senza mezzi termini credo che sia da cominciare, una volta per tutte, la CACCIA A BRACCONIERI E CACCIATORI
nicolas
6 dicembre 2010 alle ore 03:20mandate un messaggio nel sito mandandoli a fare in culo, please
Alessandro Marretta
6 dicembre 2010 alle ore 10:10Augurando un veloce e doloroso fallimento
BlackOu Totale
6 dicembre 2010 alle ore 04:31ammazzare i proprietari del sito, e gli organizzatori dei safari quanto costa ???
Antani
6 dicembre 2010 alle ore 07:37E allora questi che vedono gatti cresciuti dentro una bottiglia???
http://www.ding.net/bonsaikitten/
;-)
gianluca manganello
6 dicembre 2010 alle ore 09:48non è possibile... vorrei avere tra le mani questi pezzi di m.....a ! cosa possiamo fare per rompergli il culo?
Antani
6 dicembre 2010 alle ore 07:39E allora questi che vedono gatti cresciuti dentro una bottiglia???
http://www.ding.net/bonsaikitten/
edgardo falzone
6 dicembre 2010 alle ore 10:28FORTUNATAMENTE pare non sia vero, ma una bufala realizzata da un gruppo di studenti del MIT , che nel 2000 colti da tanto umorismo costruirono un sito... per loro ilarità!
alessandro
6 dicembre 2010 alle ore 08:15Mi permetto di consigliare una cosa, quando inserite LINK come quello dell'articolo inseriteli volutamente sbagliati (ad es. esempio"punto"it) in modo da non regalare popolarità al sito in questione, mi riferisco alla popolarità di Google che, in base ai link ad un sito potrebbe fargli scalare posti nei motori di ricerca, è una piccola cosa, ma almeno evitiamo di fare regali a questa gente di merda.
salvobramanti
6 dicembre 2010 alle ore 08:23la vera sfida è faccia a faccia senza armi.
Mettiamo questi "cazzuti" in una gabbia con l'animale che vorrebbero uccidere e godiamoci lo spettacolo !.
Francesco Bizzini
6 dicembre 2010 alle ore 09:21Beh, paragonare un lupo, un orso polare, un ippopotamo ad un cinghiale mi pare assurdo.
E' dalla notte dei tempi che sui nostri monti si fa la caccia al cinghiale e, visto la facilità di ripopolamento di questo prolifico animale, non è assolutamente un reato contro la Natura.
Non vorrei che ad una giustissima protesta contro la caccia indiscriminata di specie protette e a rischio si passi ad attaccare indiscriminatamente un'attività che fa parte della tradizione umana secolare.
A me per esempio piace pescare e così facendo, direttamente, infliggo una sofferenza ad un pesce che se la nuotava tranquillo prima che io arrivassi.
Cosa sono, paragonabile a uno che uccide una balena? O che arpiona una foca? O che uccide un leone?
Dai, rimettiamo il discorso su binari razionalmente condivisibili e non ci lasciamo andare ad un estremismo animalista che, come tutti gli estremismi, non ci azzecca proprio nulla...
Pierangelo Tendas
6 dicembre 2010 alle ore 09:38Guarda, purtroppo, stando a quello che pensa la maggior parte dei frequentatori del Blog di Grillo, tu SEI uguale a chi uccide un orso polare o una balena. Noi sostenitori della caccia siamo straodiati, quì. Per questo ormai frequento il Blog il meno possibile e ti invito a fare lo stesso. Questo gente pensa davvero che gli animali debbano avere gli stessi diritti delle persone.
Francesco Bizzini
6 dicembre 2010 alle ore 10:07Io non "sostengo" la caccia, dico solo di non esagerare mai su nessuno degli opposti fronti.
La caccia e la pesca sono semplici attività umane e come tali vanno regolamentate per evitare che facciano danni.
...ma scagliarsi contro la "caccia in quanto caccia" senza vedere cosa e come si caccia è per me inutile.
Sennò allora, ragionando come un estremista, direi che sarebbe giusto non usare più carta igienica, quaderni, giornali, sacchetti del pane, anche riciclata, perchè dietro di essa c'è l'abbattimento dei ben più preziosi alberi.
Quindi è un criminale chiunque abbia un'agenda?
Quindi è un complice dei deforestatori chi usa la carta igienica?
Ripeto, se si vuole ragionare da estremisti, è facile creare discorsi, invettive e quant'altro...
Però, per fortuna, la verità sta quasi sempre nel mezzo...
GIUSEPPE F.
6 dicembre 2010 alle ore 10:42A me piacerebbe una cosa:
vi piace tanto uccidere???
Perchè non andate armati di coltellino svizzero?
Oppure ancora, volete utilizzare fucili ed armi di precisione?
Perchè non istituite delle riserve e andate a sparare tra di voi?
Forse il dolore sulla vostra pelle è differente?
Simone Lillini
6 dicembre 2010 alle ore 11:03Conosco molti cacciatori e in parte il vostro discorso potrebbe essere condivisibile.. Cacciare cinghiali che devastano le campagne dalle mie parti (Marche), o anche uccidere animali da cortile rientra nell'ordine delle cose e segue quella cultura della caccia che fa parte della storia dell'umanità. Quando però ci troviamo di fronte ad animali scuoiati vivi, o gattini fatti crescere in bottiglia (come nel sito pubblicato in questi commenti) credo il tutto vada ben oltre la cultura della caccia dell'uomo. Ecco.. il personaggio in questione raccontava questi aneddotti sulla caccia alle capre durante le trattavie Telekom Serbia : «Si tende un cavo di acciaio tra due moto, si parte a tutta velocità e quando il cavo aggancia la capra le spezza di netto i garretti. A quel punto le si taglia subito via il muso. In Giappone è una prelibatezza pagata oro...».
Anche accettando la caccia secondo voi queste tecniche sono l'evoluzione delle tecniche venatorie dell'uomo?
Francesco Bizzini
6 dicembre 2010 alle ore 11:27Simone, il tuo discorso non fa una grinza. Io sono solamente contrario all'estremizzazione, che sia in campo politico, sociale, umano e così via.
Ovvio che la caccia di specie animali protette, l'accanimento contro un animale, gli esperimenti inutili sono una vergogna.
Ma io non ci sto che, insieme ad una giusta protesta contro queste cose, si faccia passare una visione che criminalizza una pratica antica quanto l'uomo, una pratica che se regolamentata, non nuoce assolutamente alla Natura, anzi, come tu specificavi con i cinghiali che nelle Marche (e non solo) devastano i terreni coltivati...
Enrico Marone
6 dicembre 2010 alle ore 09:25Mi sembra giusto che tutti sappiano chi sono le persone che stanno dietro a questo sito.
E sorpresa! Il sito è di una persona non italiana (almeno dal nome) con indirizzo di Roma.
Sicuramente il ministro Prestigiacomo strà già alle calcagna di queste persone!
Chissà se i dati sono veri...
Comunque ecco i dati di registrazione:
Registrant:
SRDJA DIMITRIJEVIC
LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H, 15
ROMA, RM 00123
IT
Domain name: SAFARIINTERNATIONAL.COM
Administrative Contact:
DIMITRIJEVIC, SRDJA sonja.maria.dimitrijevic@gmail.com
LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H, 15
ROMA, RM 00123
IT
+39.3356326899
Technical Contact:
DIMITRIJEVIC, SRDJA sonja.maria.dimitrijevic@gmail.com
LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H, 15
ROMA, RM 00123
IT
+39.3356326899
Registration Service Provider:
Aruba S.p.A. - Servizio Aruba.it, comunicazioni@staff.aruba.it
+39.05750505
+39.0575862000 (fax)
http://www.aruba.it
Supporto tecnico - Technical support - Asistencia tecnica :
http://assistenza.aruba.it
Registrar of Record: TUCOWS, INC.
Record last updated on 29-Jun-2009.
Record expires on 05-Jun-2012.
Record created on 05-Jun-2000.
Registrar Domain Name Help Center:
http://tucowsdomains.com
Domain servers in listed order:
dns2.technorail.com
dns.technorail.com
Domain status: clientTransferProhibited
clientUpdateProhibited
Massimo Rui
6 dicembre 2010 alle ore 09:31facciamo un controsito "uccidi un bracconiere" costo del safari: gratis! se usi la macchina e sotto l'effetto di alchool in italia non è nemmeno reato perchè sei libero il giorno dopo quindi perchè non approffittare, tutto sommato se il costo dipende dal rischio di estinzione della specie, un umano non vale un cazzo giusto? magari senza certa gente GAIA se la caverebbe molto meglio...
Frida Proietti
6 dicembre 2010 alle ore 10:12Davvero, organizziamo una caccia ai cacciatori vi prego...
Spero gli esploda il fucile in mano a tutti sti bastardi!!! Dovete morire merde!!!
Massimiliano N.
6 dicembre 2010 alle ore 09:33Ragazzi,
chi gira alla Ministra Brambilla tutti questi dati?
Magari prima di andarsene dal governo ci lascia un bel ricordo...
Amici ROMANI!!! andate a far casino davanti casa di 'sto bastardo!
Comunque quella dei gatti nel barattolo mi ha distrutto la giornata...ma ce l'avete presente la dolcezza di un gatto! mi vergogno di essere "umano".
Max
marco lepore
6 dicembre 2010 alle ore 09:40ecco il whois cerchiamo di fargli qualcosa del tipo di quello per cui sono pagati (anche profumatamente visto dove abita)...marco
Registrant:
SRDJA DIMITRIJEVIC
LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H, 15
ROMA, RM 00123
IT
Domain name: SAFARIINTERNATIONAL.COM
Administrative Contact:
DIMITRIJEVIC, SRDJA
LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H, 15
ROMA, RM 00123
IT
+39.3356326899
Technical Contact:
DIMITRIJEVIC, SRDJA
LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H, 15
ROMA, RM 00123
IT
+39.3356326899
Registration Service Provider:
Aruba S.p.A. - Servizio Aruba.it,
+39.05750505
+39.0575862000 (fax)
http://www.aruba.it
Supporto tecnico - Technical support - Asistencia tecnica :
http://assistenza.aruba.it
Registrar of Record: TUCOWS, INC.
Record last updated on 29-Jun-2009.
Record expires on 05-Jun-2012.
Record created on 05-Jun-2000.
Registrar Domain Name Help Center:
http://tucowsdomains.com
Domain servers in listed order:
DNS2.TECHNORAIL.COM
DNS.TECHNORAIL.COM
Domain status: clientTransferProhibited
clientUpdateProhibited
Yasser Soave
6 dicembre 2010 alle ore 10:35Scusate ma perchè non segnalate la cosa alle Iene o a qualche programma del genere autorizzato a fare casino invece che vendicarvi di persona? una telecamera spaventa molto di più di un gesto violento...io fossi in voi farei cosi...anche se non credo che questi signori smetteranno aihmè..
Igor zorzi
6 dicembre 2010 alle ore 09:49Nn ci credo,un sito del genere tranquillo e beato in rete?
Io dico a queste persone perchè nn andate a cacciare il leone o l'orso a mani nude?Facile con fucili ad alta precisione e a distanze elevate!
antonio capitanio
6 dicembre 2010 alle ore 10:12Auguro a questi esseri una lenta e dolorosa morte!!!
Alessandro Marretta
6 dicembre 2010 alle ore 10:19Complimenti anche a Net Prof(it).it http://www.netprof.it/it/index.php che vende il proprio lavoro a sti bastardi (chissà se nel suo portfolio ha messo anche safariinternational...).
Vi invito anche a complimentarvi con loro
Se c'é un dio...
6 dicembre 2010 alle ore 10:28...perche lascia vivere certi individui?
GIUSEPPE F.
6 dicembre 2010 alle ore 10:45Pierangelo di sicuro una cosa....
sono vivi e soffrono esattamente come noi.
Ma gli stolti, i disumani e gli arroganti certe cose non potranno mai capirle.
E quando vorrei che il buon Dio fosse davvero un animale!
Paolo R.
6 dicembre 2010 alle ore 11:00essi non sanno quel che si fanno.
Ma lo sapranno a tempo debito.
E ivi sarà pianto e stridor di denti.
GIUSEPPE F.
6 dicembre 2010 alle ore 13:40Bellissimo il tuo commento.
Non c'è nulla da aggiungere.....
Paolo R.
6 dicembre 2010 alle ore 11:03nei nostri macelli non succede diversamente.
Cambiano solo alcune specie di animali e i macellai.
Ma la sofferenza è la stessa.
maurix
6 dicembre 2010 alle ore 11:03be che c'e' di strano ..ecchissenefrega ..io odio gli animali e siamo in tanti a pensarla cosi ..essendo un essere umano disprezzo sopratutto quegli animali che sono periclosi come tigri leoni e squali e altri altri ancora , grazie della dritta mi colleghero subito al sito per organizzare una vacanza...va a fare in culo te e tutti gli animalisti del pianeta ...io della natura rispetto solo le piante !! w i safari e che siano i piu crudeli possibili
Paolo
6 dicembre 2010 alle ore 11:07quella dei gatti è una bufala vecchissima ...
http://www.attivissimo.net/antibufala/bonsaikitten/bonsaikitten.htm
maurix
6 dicembre 2010 alle ore 11:08ehh tutto sto casino per delle bestie di animali puzzolenti ..che skifo..adottate un leone invece quei poveri animaletti uccidoni tanti poveri esseri umani in quei posti , io sono per lo sradicamento di tutte le specie pericolose nel mondo..io sono un subacqueo ma odio profondamente gli squali e ne ho visti a centinaia ..esseri brutti freddi e solo da cacciare come fanni i giapponesi..
Luca Gianantoni
6 dicembre 2010 alle ore 11:19Non sono se gli squali sono freddi ma mi auguro che tu sia uno dei loro pasti. Farebbero un poì pulizia.
TESI VS ANTITESI= (sin.tesi)
6 dicembre 2010 alle ore 13:29...speriamo nella tua prossima reincarnazione in qualke animale ke tu ora cacceresti volentieri...la coscienza infinita non ha forma rincitrullito!
maurix
6 dicembre 2010 alle ore 11:13Avete rotto i caxxo animalisti da strapazzo , ipocriti che non siete altro..sono solo animali lo dice il nome "ANIMALI" capito e vanno cacciati e uccisio come da secoli l'uomo fa e a maggior ragione se sono feroci come i leoni...be non mi resta che prenotare alla faccia vostra questo safari e pubblicizzarlo nei vari blog che possiedo.
baci a tutti
Veronica DG
6 dicembre 2010 alle ore 11:14Perché non si fa una caccia alle persone che fanno queste cose orribili! Quello che fanno loro agli animali gli deve essere fatto.
Solo così forse capiscono che gli animali sono esseri viventi e vanno rispettati perché sono parte della natura. L'uomo sta facendo di tutto per distruggere tutto ciò che lo circonda, è spregievole. Spero che in qualche modo si prenda un provvedimento per queste buffonerie sintomo di ignoranza e crudeltà allo stato puro.
maurix
6 dicembre 2010 alle ore 11:24Veronica se vuoi diamo la caccia anche a te ...sei sei na bella figliola perche no ??
maurix
6 dicembre 2010 alle ore 11:17ehh quanti leoni da tastiera a difesa delle povere bestiole..ma andate a cagare voi e gli animali , e' da froci difendere la natura !!
christian
6 dicembre 2010 alle ore 11:26
Maurix Se prometti di fare snorkeling ti pago un pacchetto turistico a Sharm el Sheik così con 700 euro mi godo lo spettacolo di uno squalo bianco che mangia una persona che rappresenta un'essenza della pochezza. Ha ragione la pubblicità della carta di credito: ormai si può comprare tutto, ma è una libertà che l'uomo non deve avere. Guarda come ragiona.
Mari G
6 dicembre 2010 alle ore 11:42Ahhhhhh.... ecco ora ricordo perchè odio l'umanità e vorrei che si estinguesse... caxxo quasi me ne dimenticavo... grazie per avermelo ricordato, essere disgustoso!!!!
Mirella Gratton
6 dicembre 2010 alle ore 11:57Mi verrebbe da insultarti, prima, subito, mi verrebbe dal cuore, dall'istinto. Ma mi fermo, non sono una tua pari. Perciò dimmi, ti prego, e cerca di rispondere educatamente, se ce la fai, perchè io ti chiedo educatamente: perchè dici che è da "froci", bellissima parola che nel gergo più volgare sta a designare una persona attratta da persone del suo stesso sesso (mi verrebbe da dire per forza, se l'altro sesso è rappresentato da persone come te, ma lo metto solo tra parentesi). Cosa significa per te essere "froci", forse essere persone, degne di essere chiamate persone (tu non lo sei, sempre detto tra parentesi) di una sensibilità grandissima, forse stimolata, purtroppo per loro, dalla grande sofferenza di una vita vissuta essendo sempre segnati a dito o derisi, mai rispettati per quello che sono, persone, asino, persone con ansie dolori frustrazioni paure come tutti noi che ci arrabattiamo tutti i giorni per sopravvivere in questo mare di cacca nel quale quelli come te non smettono di provare a spingerci giù. Occhio ragazzino (spero vivamente che tu sia un ragazzino, almeno avresti ancora molto tempo davanti a te per ravvederti.. e cominciar a usare la testa e il cuore), quello che dai torna sempre indietro... Uomini, anzi persone (meglio specificare sennò chissà cosa capisci... forse che le donne no..), animali, natura, è tutto parte di un grande meccanismo, tutto interdipendente, noi hai rispetto per uno, non hai rispetto per gli altri. Attento, tutto torna indietro.
Se ti venisse un dubbio sono eterosessuale, anche mio marito e mio figlio lo sono, e per parafrasare uno slogan in voga in questi ultimi tempi...meglio gay che imbecilli come te. Ciao!
Angelo C.
6 dicembre 2010 alle ore 14:24è fantastico vedere gente come maurix che non si rende conto del fatto che la natura che molti di noi difendono è esattamente parte del mondo in cui anche loro vivono...
sai che c'è meglio vegetariani froci che
ipocriti e teste di c...o.
P.S.
a tra parentesi attento a te perchè non è detto che il fucile un bel giorno non ti facia cilecca e allora spero solo che ti venga reso tutto l'odio e il disprezzo di cui ti vanti tanto...
toglimi una curiosità immagino che tu abbia un fucile molto grosso per sopperire alle modeste dimensioni del tuo apparato riproduttivo vero?
con affetto
un vegetariano montanaro
maurix
6 dicembre 2010 alle ore 11:21CHe figata il sito...corro subito a prenotare e a oliare i miei fucili !!!! ATTENTI A VOI CARI ANIMALISTI SE VI VEDIAMO A SPASSO VI FACCIAMO UN CULO COSI !!
GIUSEPPE F.
6 dicembre 2010 alle ore 13:33Chissà che bello quando sarà un altro cacciatore a spararti in faccia o nelle palle....
magari a tuo figlio!
Riderò di gusto!
Valdo Giordani
8 dicembre 2010 alle ore 15:55Prova anche con un oliatina al cervello. Sapete far "culi" solo quando siete armati: senza fucili non pigliereste nemmeno un topo, figuriamoci fare il culo a qualcun altro.
maurix
6 dicembre 2010 alle ore 11:22ho gia pubblicato il sito e replicato in molti dei blog che possiedo !!
Paolo R.
6 dicembre 2010 alle ore 11:27Gioacchino Genchi Ministro degli Interni!
Gioacchino Genchi Ministro degli Interni!
Gioacchino Genchi Ministro degli Interni!
Gioacchino Genchi Ministro degli Interni!
Gioacchino Genchi Ministro degli Interni!
Gioacchino Genchi Ministro degli Interni!
Gioacchino Genchi Ministro degli Interni!
Gioacchino Genchi Ministro degli Interni!
Gioacchino Genchi Ministro degli Interni!
Gioacchino Genchi Ministro degli Interni!
Gioacchino Genchi Ministro degli Interni!
maurix
6 dicembre 2010 alle ore 11:30ma sei scemo...gioacchino genchi ,..ma che caxxo c'entra su questo blog..ma vai a cagare te e genchi e chi eh sto millantatore sbirro di m..
Alessandro S.
6 dicembre 2010 alle ore 11:28Ci vorrebbe un sito simile in cui si paga chi fa fuori questa gentaglia che si diverte ad ammazzare gli animali.
alvisea fossa
6 dicembre 2010 alle ore 11:32CIAO BEPPE
MA PERCHE' NON FANNO DEI VIDEO,DOVE SPARANO DIETRO AI CACCIATORI,CHE SPARANO DIETRO AGLI ANIMALI
ALVISE
paolo c.
6 dicembre 2010 alle ore 11:32Caro BEPPE, dov'è lo STUDIO LEGALE 5*****?!
Organizziamo con il tuo avvovato?!
christian
6 dicembre 2010 alle ore 11:35Maurix Se prometti di fare snorkeling ti pago un pacchetto turistico a Sharm el Sheik così con 700 euro mi godo lo spettacolo di uno squalo bianco che mangia una persona che rappresenta un'essenza della pochezza. Ha ragione la pubblicità della carta di credito: ormai si può comprare tutto, ma è una libertà che l'uomo non deve avere. Guarda come ragiona.
paolo guerini
6 dicembre 2010 alle ore 11:44maurix !! perchè il signore non ti manda un tumore ? ...forse perchè non esiste...sennò lo sterco come te non avrebbe ragione di esistere e il mondo sarebbe migliore.
Eleonora Piraino
6 dicembre 2010 alle ore 11:53Tutto questo è a dir poco vergognoso e racapricciante... Segnalo alla Polizia Postale...
Terminator -- ()
6 dicembre 2010 alle ore 12:00Salve a tutti.
Vorrei chiedere a tutti gli animalisti perchè non si inorridiscono anche per la pesca.
Forse perchè in quel crudele sterminio non si usano le armi da fuoco?
Allora uscite fuori dalla vostra ipocrisia, per favore, e ditelo chiaramente.
NO ANIMALI DI SERIE A E DI SERIE B!
E che cazzo!
Massimo Nucci
6 dicembre 2010 alle ore 13:27Io parlo ovviamente per me....quando pesco un pesce gli tolgo l'amo e lo rimetto in acqua. Non mi pare venga altrettanto bene nella caccia, pertanto il paragone non mi pare sia possibile! Questo non vuol dire che io sia contro la caccia, ma uccidere un animale solo per il gusto di sparare non mi pare normale, e credo che queste battute di caccia abbiano quello come solo scopo.
isabella l.
6 dicembre 2010 alle ore 17:05pienamente d'accordo con quel che dici! gli animali vanno tutti rispettati dalla mucca, alla gallina, al leone. Questo sito è vomitevole, purtoppo già sapevo dell'esistenza di questa barbarie e non è neanche l'unico(http://www.chahenghuntingsafaris.com/home.html), e non capisco cosa possa esserci di divertente nella vigliacca uccisione di queste stupende creature. Invito tutti a scrivere due righe a questi spregievoli individui, in basso al sito si trova "contattaci".
una vegana incazzata
Valdo Giordani
8 dicembre 2010 alle ore 16:07Per quelli come te invece non ci sono animali di serie A o B: sono felici
di ammazzarli, senza distinzioni di serie. Da vantarsene proprio, sì sì.
Terminator -- ()
6 dicembre 2010 alle ore 12:09Maurix, tu non stai bene. Fatti vedere da uno bravo prima che sia troppo tardi!
Te lo dice un cacciatore.
jeeg78
6 dicembre 2010 alle ore 12:17mah che dire,non ci son parole per desciverne l'atrocita'.d'accordo sul fatto che questi crimini sono all'ordine del giorno anche in italia,perchè se mangiamo carne, quella stessa arriva da un animale, che da vivo è stato poi ucciso...quello che da'piu'fastidio che alcuni aimali vengono uccisi solo per divertimento.anche chiudendolo non si risolvera'il problema.comunque io farei cacciare sti idioti a mani nude o al max con un bel coltello alla rambo...altrochè con fucili di super precisione...................
Enrico Raspadori
6 dicembre 2010 alle ore 13:00Invito a non rispondere a maurix. Certi animali da protagonismo web, purtroppo pullulano anche nei blog più interessanti e la tristezza che inducono è inesprimibile a parole.
Rispondo volentieri invece a Terminator affermando che non è vero che non è un problema di animali di serie A e B. Io sono un animalista, che nonostante tutto accetta la possibilità di uccidere per sfamarsi. Non accetto allevamenti intensivi e in batteria, anche se sono inevitabili per fare fronte al consumo di carne richiesto dal mercato.
Dovremmo tutti fare lo sforzo di consumare meno carne e di rifiutare macellazioni di capi provenienti da allevamenti che non rispettano determinati standard. E lo dico da ex-vegetariano che ha dovuto ricominciare a mangiare carne per problemi di salute (non correlati all'alimentazione).
Così come sono contrario all'allevamento di questo tipo lo sono anche per tutti i sistemi di pesca che non rispettano l'ambiente, consentono di catturare quantità abnormi di pesce e mettono a repentaglio la vita di specie innocenti.
Il problema cari frequentatori del blog sono le dimensioni industriali dei settori pesca ed allevamento. L'unica soluzione a mio avviso sono regolamentazioni chiare e punitive per i trasgressori e il ritorno ad un economia più ristretta, in cui ai grandi pescherecci e allevamenti potremmo sostituire barchette e stalle.
Anzi scusate, il vero problema siamo noi.
Terminator -- ()
6 dicembre 2010 alle ore 21:36Caro Enrico, naturalmente la penso esattamente come te. Per me però la caccia è un rito ancestrale, che, almeno nel mio caso, avvicina alla natura e, se fatto in armonia con la stessa, non giustifica affatto tutto il risentimento di questi sedicenti animalisti.
Se io trovo un uccello ferito durante una battuta di caccia, lo porto dal veterinario (è realmente accaduto...)
Cordialità.
mauro
6 dicembre 2010 alle ore 13:01mi accontento dei vari cacciatori che muoiono ogni anno....... una piccola soddisfazione ^_^
lidia foglia
6 dicembre 2010 alle ore 13:05Sarebbe ancora più bello ed emozionante se ci andassero senza armi.
Proponiamoglielo.
dico dico
7 dicembre 2010 alle ore 16:51lancia, arco e fionda, sarebbe una sfida quasi ad armi pari
Roland Eagle ()
6 dicembre 2010 alle ore 13:26In Ungheria la caccia al cervo, cinghiale, capriolo e pennuti è regolamentata dalle varie regioni. Uccidere un cervo può costare sino 15.000 e un cinghiale e capriolo tra i 2000 e 5000. Generalmente sono i tedeschi che fanno quel tipo di caccia. Gli italiani viceversa vanno per i pennuti.
Tutto e legale. I cacciatori hanno anche una foresteria di proprietà della forestale ungherese. E' un'industria e fa dei bei soldini che servono per mantenere le foreste ungheresi rigogliose, sane e profittevoli per la vendita del legno a varie industrie italiane e non solo. Si potrà obiettare che cervi, cinghiale e caprioli sono diversi da lupi, orsi, leoni; può essere ma pure essi sono animali. Come la mettiamo?
Massimiliano N.
6 dicembre 2010 alle ore 13:31Ragazzi,
chi gira alla Ministra Brambilla tutti questi dati?
Magari prima di andarsene dal governo ci lascia un bel ricordo...
Amici ROMANI!!! andate a far casino davanti casa di 'sto bastardo!
Comunque quella dei gatti nel barattolo mi ha distrutto la giornata...ma ce l'avete presente la dolcezza di un gatto! mi vergogno di essere "umano".
Max
TESI VS ANTITESI= (sin.tesi)
6 dicembre 2010 alle ore 13:33LO SAPETE DOVE POGGIA LA SEDE DELL'ONU? SU UNA MACELLERIA DEI ROCKFELLER!!!HO DETTO TUTTO!
Massimiliano Zoffoli
6 dicembre 2010 alle ore 14:01quanti di quelli che sono inorriditi non mangiano animali? Quanti non hanno mai mangiato pappardelle al cinghiale, o capriolo, o lepre cacciati?
Quanti non mangiano regolarmente pollo, tacchino, maiale, mucche, ecc ecc? Pensate che questi animali soffrano meno o più di un animale cacciato?
Basta ipocrisie per favore
filippi
6 dicembre 2010 alle ore 19:40Ecco perche' moltissimi di noi hanno deciso di eliminare dalla loro vita ogni appiglio per voi che non fate niente di buono su questa terra tranne consumare e distruggere. Quelli come me vegani dall'adolescenza, hanno figli vegetariani anch'essi per cercare di migliorare il possibile. Certo e' difficile, ma puoi provare a cambiare te stesso prima di criticare ipocritamente, tu, gli altri. Eh si', hai ragione, galline e mucche soffrono anche peggio. Quello che e' disgustoso qui, sono le facce di quei dappocoche si fanno fotografare con la carcassa di un meraviglioso animale. E loro poverini, cosa farcene di loro?
giacomo
6 dicembre 2010 alle ore 14:03ecco il whois del sito SAFARIINTERNATIONAL.COM, è intestato a SRDJA DIMITRIJEVIC residente in LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H, 15 ROMA, RM 00123 IT tel. +39.3356326899.
Registrant:
SRDJA DIMITRIJEVIC
LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H, 15
ROMA, RM 00123
IT
Domain name: SAFARIINTERNATIONAL.COM
Administrative Contact:
DIMITRIJEVIC, SRDJA
LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H, 15
ROMA, RM 00123
IT
+39.3356326899
Technical Contact:
DIMITRIJEVIC, SRDJA
LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H, 15
ROMA, RM 00123
IT
+39.3356326899
Registration Service Provider:
Aruba S.p.A. - Servizio Aruba.it,
+39.05750505
+39.0575862000 (fax)
http://www.aruba.it
Supporto tecnico - Technical support - Asistencia tecnica :
http://assistenza.aruba.it
Registrar of Record: TUCOWS, INC.
Record last updated on 29-Jun-2009.
Record expires on 05-Jun-2012.
Record created on 05-Jun-2000.
Registrar Domain Name Help Center:
http://tucowsdomains.com
Domain servers in listed order:
DNS2.TECHNORAIL.COM
DNS.TECHNORAIL.COM
Domain status: clientTransferProhibited
clientUpdateProhibited
Trattasi del medesimo Srdja Dimitrijevic già mediatore nell'affare telekom serbia
goo.gl/JVIYm
mauro
6 dicembre 2010 alle ore 14:10maurix datti fuoco appena puoi che fai un favore alla societa'. vai a caccia di felini e ti auguro di finire sotto i suoi artigli o vai a pesca e finisci in pasto agli squali oppure piu' semplicemente spero in un incidente stradale da vedere su liveleak ^_^
par condicio
6 dicembre 2010 alle ore 14:12La vera caccia è quella dove anche la preda può spararti.
Massimo Barizzza
6 dicembre 2010 alle ore 14:26Anch'io mi nutro di carne di animali di allevamento,ma una cosa è essere onnivori,e dunque cibarsi anche di carne,un'altra è uccidere per il gusto di uccidere.Questo lo trovo semplicemente inconcepibile e non degno di unh essere umano.
matteo ponticelli
6 dicembre 2010 alle ore 14:22Vediamo di mettere chiarezza: premetto di essere cacciatore come lo era mio nonno e i miei avi, uccidere animali per mangiarli, e' una pratica umana millenaria.In Italia la caccia e' regolata da leggi precise per la tutela della fauna del territorio ecc. Una cosa ben diversa che spesso si confonde e' il bracconaggio, ossia una appropriazione indebita, oltre che un danno alla fauna. Io penso che la caccia regolamentata sia utile per non far crescere troppo i selvatici che creano problemi all'agricoltura...li pagate voi i danni causati da cinghiali e caprioli,che causano ogni anno danni da milioni ai contadini italiani?
I caprioli ad esempio nell'ultimo lustro sul nord italia son cresciuti a dismisura creando problemi al traffico stradale e alle coltivazioni.Ai cacciatori di selezione addetti agli abbattimenti vengono assegnati, pochi capi che inoltre devono pagare oltre alle gia' onerose tasse.E il problema si ripropone ogni anno.Che si fa? L'Ungheria se permette questo tipo di caccia credo si sia fatta i suoi conti, ossia alla chiusura della stagione venatoria, ci sara' un incremento di nascite tali per cui il capitale di nascite di selvatici, resta stabile se non in aumento.Per quanto riguarda i safari nemmeno io son d'accordo con l'uccidere leoni tigri e specie protette, andiamo a vedere pero' in ogni singolo stato africano, quali danni questi selvatici provocano, alle precarie coltivazioni africane,una volta correttamente informati ognuno tragga le proprie conclusioni.
antonio pepe
6 dicembre 2010 alle ore 15:28ma i tuoi colleghi , ammazzano soprattutto animali quasi Estinti .
Raffaello La Contana
6 dicembre 2010 alle ore 15:59Quindi sarebbe la popolazione animale a crescere troppo. E gli uomini? Non sono troppi? Perché non organizziamo battute di caccia all'umano?
shelley keats
6 dicembre 2010 alle ore 20:23I danni ? Sì, li paghiamo noi e, anzi, a 'sti chiacchieratissimi rimborsi bisognerebbe darci una sbirciatina.
E alle vittime (umane) ? Siamo a quota 185 vittime, tra cui molte erano dentro le proprie case (bimbi inclusi.
I tuoi avi e tuo nonno andavano a caccia sfamarsi, forse.
Ma tu ? Le tradizioni ?
Lo ius primae noctis lo pratichi ? E le donne, con lo stigma di 'streghe', le bruci ?
E ancora, ancora, ma mi fermo qui perchè quando penso ad quel bimbo che giocava in casa, nel suo cortiletto di campagna e ha rischiato la vita a causa delle ... 'tradizioni', ho pulsioni omicidarie MA io so ben controllare quelle 'ombre nere' che albergano nell'umana specie.
Il cacciatore NO: le 'ombre nere' lo fanno fremere, gioire, l'adrenalina va a mille ... eh ?!
Valdo Giordani
8 dicembre 2010 alle ore 16:02Se il problema si riprone ogni anno, allora è chiaro che la caccia non funziona , sebbene sia stata praticata da te tuo padre tuo nonno e tutti i tuoi avi; è necessario operare in altra maniera.
Angelo C.
6 dicembre 2010 alle ore 14:46è fantastico vedere gente come maurix che non si rende conto del fatto che la natura che molti di noi difendono è esattamente parte del mondo in cui
anche loro vivono...
sai che c'è... meglio vegetariani froci che
ipocriti e teste di c...o.
P.S.
a tra parentesi attento a te perchè non è detto che il fucile un bel giorno non ti facia cilecca e allora spero solo che ti venga reso tutto l'odio e il disprezzo di cui ti vanti tanto...
toglimi una curiosità immagino che tu abbia un fucile molto grosso per sopperire alle modeste dimensioni del tuo apparato riproduttivo vero?
non ce l'ho con i cacciatori per partito preso conosco molto bene i problemi che derivano dal passaggio di un branco di cinghiali su un campo coltivato, e sono a favore di un controllo della fauna per il favorire della coesistenza tra uomo e animali...
semplicemente dipsrezzo profondamente chi non ha il rispetto per la vita animale e pratica la caccia come uno sport atto a far divertire e sfogare la mente repressa di determinati soggetti che non riuscendo a trovare un senso alla propria esistenza si concentrano a distruggere ciò che di bello c'è intorno a loro, per far si che ciò che li circonda faccia più schifo dell'immagine che vedono riflessa nello specchio al mattino...
con affetto
un vegetariano montanaro
shelley keats
6 dicembre 2010 alle ore 19:53Comunque i 'danni' vengono rimborsati: anzi, su questi 'chiacchieratissimi rimborsi' sarebbe opportuno indagare un po'. Ma le ASL sono sempre a ben altro affaccendate... Oops !
paolo borsarelli
6 dicembre 2010 alle ore 14:48E' vergognoso! Ridicolo confrontarsi ad armi impari, incredibie la pochezza dell'uomo nel xx secolo!
laura c.
6 dicembre 2010 alle ore 15:18io adesso scrivo al sito d vergognarsi e di sperare in una prossima vita di non nascere animale perchè di certo una persona così nn è umana..dovremmo tutti scrivere una mail per ciascuno e scrivere VERGOGNATI m kiedo come in una società civile (ma credo d sbagliarmi perchè la società occidentale nn lo è mai stata)possa rendere legale la caccia e la gente come può consumare ancora carne..ke skifo!
Gösta C. Zwilling
6 dicembre 2010 alle ore 15:21Interessante. C'è anche la tariffa per ammazzare un cacciatore?
shelley keats
6 dicembre 2010 alle ore 19:43Hey Costa !
Bèh, sembra di sì: paghi uno e ne prendi due |
Romy Beat
6 dicembre 2010 alle ore 16:26Signori , Hostel non è poi così lontana , e siccome la fantasia , anche se estrema , non batte mai la realtà , a mio parere , situazioni come nel film di Tarantino , sono già avvenute da parecchio tempo , ad iniziare dai paesi del terzo mondo .
E siccome tra non molto ... saremo NOI !!!! un paese da terzo mondo ... ATTENZIONE !!!
g.n.
6 dicembre 2010 alle ore 17:09Caccia oggi e caccia domani alla fine anche gli animali si estingueranno. Resteranno solo i prodi cacciatori con le loro doppiette, e a quel punto non potranno fare altro che impallinarsi da soli.
shelley keats
6 dicembre 2010 alle ore 19:36@g n
questi ' franchi tiratori ' hanno problemi seri di turbe assassine al border line.
Attraversato il sottile filo rosso che li separa dalla vita civile al baratro della follia sono potenziali criminali.
I giovani di oggi - così inconsapevolmente fragili - cadono nelle 'trappole del gioco' disseminate ormai ovunque, anche purtroppo grazie a taluni (molti !) genitori tutti affannati dalla libido possidendi.
isabella l.
6 dicembre 2010 alle ore 17:10CACCIATORI SPARATE AI VOSTRI DI UCCELLI
shelley keats
6 dicembre 2010 alle ore 19:47Eheheh ... ma poverini, il 'loro uccello' non sa 'volare' !
isabella l.
6 dicembre 2010 alle ore 17:12GO VEGAN
Matteo Cursio
6 dicembre 2010 alle ore 17:52Il sito è intestato a:
SRDJA DIMITRIJEVIC
LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H (ROMA)
Ho trovato anche il suo nr. di cellulare:
335.6326899
Guarda un po' i casi della vita, è stato uno dei "facilitatori" del CASO TELEKOM SERBIA dal quale ha intascato 17 miliardi di lire!!!
Fonti:
- goo.gl/JVIYm
- whois.domaintools.com
- goo.gl/GN2k0
P.s.: Guardate un po' dove risiede:
http://goo.gl/d8JaE
shelley keats
6 dicembre 2010 alle ore 19:58Che fare ?
Mezzo mondo per (ahinoi!) 'censurare' wikileaks, speriamo senza successo in questo caso, figurarsi 'sto serbo.
Gioia Francisci
6 dicembre 2010 alle ore 18:59Io non sono tanto sicura di appartenere alla razza umana...questo articolo, letto con profondo orrore mi rinnova il dubbio...ma come sono capitata su questo pianeta? ...e ancora cosa c'entro io con quest'Italia governata da Berlusca e la sua genìa?...telefono casa!!!
Maethelyiah Allsopp
6 dicembre 2010 alle ore 19:03aggiungo al mio commento che infatti NON mangio carne e indosso solo pellicce sintetiche.
uso solo prodotti non testati.
non occorre ne essere un premio nobel ne salti mortali per fare quanto sopra, basta un minimo di sensibilita' e ricerca.
non rispondo ai commenti del troll che si e' capito chi sia, che tanto lo fa apposta a cercare di aizzare le persone che hanno sia testa che cuore. e' un TROLL, suggerirei non solo di ignorarlo ma neppure di postare link a favore di violenza sugli animali.
solo un puntino sulle i per gli ignoranti che ancora insistono a blaterare inferiorita' sugli animali: animali deriva da ANIMA.
l'anima e' cio' che ci mantiene vivi altrimenti una volta andata ci rimane una carcassa che va in putrefazione, non importa quanto bella finche' siamo in vita.
ammazzare un animale, oltremodo per puro sport equivale a una vigliaccata. se tanto si vuol dimostrare superiorita' e forza allora almeno prodigate la caccia a mani nude, cosi' magari forse si puo' misurare un minimo una competizione.
ad imbracciare un fucile son bravi tutti...
altra piccola osservazione... a noi donne piacciono gli UOMINI, non i bambini che fanno i pistoleri.
a buon intenditor...
ora sta a voi se tornare a giocare o a comportarvi da uomini ed essere apprezzati dalle DONNE.
saluti Inglesi
Maeth
Terminator -- ()
6 dicembre 2010 alle ore 21:26Tanto per chiudere almeno da parte mia la discussione, terrei a precisare i seguenti punti:
1) Sono un cacciatore, amo la caccia e la natura, ma non ammazzo quasi mai niente, per etica, per le difficoltà insite nella stessa caccia, ecc.
2) Amo anche gli animali, ed inorridisco anche io per chi procura loro sofferenze inutili;
3) Da quanto leggo nel blog, il vero problema sono le armi. E qui casca l'asino, se mi è consentito.
C'è in giro una ipocritissima cricca di persone che tanto per fare ambientalismo (da salotto) e apparire politically correct, vorrebbe bandire tutto ciò che non rientra nel loro canone radical schic: i SUV, le armi, e la violenza (a parte quella contro chi non la pensa come loro, basta leggere gli interventi qui sotto).
Ricordatevi però, che un popolo disarmato è un popolo inerme, ed è quello che vogliono i vostri burattinai.
Ciao a tutti.
Valdo Giordani
8 dicembre 2010 alle ore 15:48"un popolo disarmato è un popolo inerme": ecco questo basta e avanza a far capire quanto questa gente sia pericolosa e fuori di cervello; pronti ad usare i fucili non solo per l'uso che la legge riconosce loro (cacciare), ma anche come strumento da usare verso le persone. E gente così ha persino il diritto di entrare nelle proprietà private. Poi ci si stupisce che ogni 2 per 3 questi ammazzano qualcuno.
Roberto Tassinari
6 dicembre 2010 alle ore 21:36Bene, si è parlato anche deli "bonsaikitten", a differenza del sito dei "cacciatori" , la storia dei gatti in bottiglia è una BUFALA colossale.
Attenzione , non confondiamoci.
Devo ammettere che cacciatori che vanno in "riserva di caccia " a cavallo tra Macedonia, Serbia, Croazie e , via via fino a Ungheria e Romania, ce n'è parecchia , fin dalla fine della guerra in Bosnia (prima i fucili li avevano tutti e andare a "caccia" non era una cosa sicura).
Cosa c'è di diverso in questo sito?, la pubblicità on line , prima bastava il passaparola.
Evidentemente adesso , con la crisi, è difficile trovare dei coglioni disposti a spendere decine di migliaia di euro per la caccia ad animali protetti , e magari disposti a farsi fotografare, magari senza pensare che potrebbero avere dei problemi legali, una volta tornati in Italia.
Proviamo a pensare ad un avvocatone che si fa fotografare davanti a un leone o una tigre del bengala appena uccisa.
se anche non si becca una denuncia per maltrattamanto di animali rimarrebbe ben sputtanato , mi pare.
stefania de benedictis
6 dicembre 2010 alle ore 23:16chi pensa che queste atrocità siano giuste mi fa solo pena, mi rattristano qualle persone che non hanno ancora capito quanto l'uomo ha da imparare dagli animali che sono il vero tesoro di questo mondo che ci riserva ben poche cose belle
Luca Marzo
6 dicembre 2010 alle ore 23:38Beh, tartassiamoli di e-mail fino ad infognargli il sito, io l'ho già fatto!
Fabio C.
7 dicembre 2010 alle ore 11:32ciao ragazzi io ho appena creato un pagina su facebook il link per iscrivervi è questo
http://www.facebook.com/pages/1000000-di-iscritti-per-chiudere-il-sito-safariinternationalcom/169148356439733?v=wall
aggiungetevi e condividete il più possibile!
Fabio C.
7 dicembre 2010 alle ore 11:36ciao ragazzi io ho appena creato un pagina su facebook il link per iscrivervi è questo
http://www.facebook.com/pages/1000000-di-iscritti-per-chiudere-il-sito-safariinternationalcom/169148356439733?v=wall
aggiungetevi e condividete il più possibile!
michele
8 dicembre 2010 alle ore 11:28Tanto lo so che il 90% di voi che avete scritto avete comprato almeno una volta nella vostra vita un animale perchè vi faceva tenerezza e poi lo avete abbandonato in autostrada( causando incidenti)per andare ipocritamente dopo dal macellaio a farvi tagliare fino fino il filettino.Pare che non vi conosco discotecari del cazzo che fate solo demagogia da salotto straparlando di cose di cui non sapete una emerita cippa ed il bosco vi fa paura anche solo a vederlo in televisione. Vi dichiarate per la libertà ma il vostro desiderio è eliminare le libertà degli altri! Ma tornatevene nelle caverne a morire a 20 anni di una qualsiasi malattia visto che è quello il vostro ideale! Invece no che non lo farete: discutete di quanto siano belle le erbe curative ma vi prendete gli antibiotici (testati su animali) quando siete ammalati,straparlate di OGM ma vi abbuffate di formaggio( fatto con OGM), prosciutto(di maiali nutriti con OGM),di pomodori di Pachino(OGM israeliani).Siete una massa di ipocriti che aprono la bocca per darci aria, figli di un sistema che vi vuole deboli, inetti ed incapaci per potervi controllare meglio!
Valdo Giordani
8 dicembre 2010 alle ore 15:40Fai una cura apposita per dire tutte 'ste cazzate o è farina del tuo sacco? Nel primo caso vai tranquillo: la cura sta funzionando perfettamente.
Terminator -- ()
8 dicembre 2010 alle ore 23:07Invece ha ragione. La civiltà che io considero maggiormente in armonia con il pianeta era quella dei pellerossa americani, e non mi risulta fossero vegetariani e disprezzassero la caccia.
E' la nostra società che è malata: capace di impietosirsi per un fagiano ucciso ma indifferente per la perdita della libertà di interi popoli. Che schifo.
manuel barone
8 dicembre 2010 alle ore 15:09maledetti criminali. non so se mi fanno più schifo quegli assassini che spendono cifre astronomiche e percorrono centinaia...talvolta migliaia di km per andare a sparare ai leoni, ai leopardi, agli orsi polari, ai lupi... o quelle carogne che organizzano il turismo venatorio all'estero! figli di puttana sia gli uni che gli altri che dovrebbero stare in galera per 40 anni! per giunta i bellissimi animali sopracitati versano tutti in condizioni critiche riguardo allo stato di conservazione e sono tutti a rischio di estinzione a medio termine. ma non possiamo chiedere al server di oscurare questo sito di merda che organizza queste criminali battute d caccia? grazie Beppe...grazie soprattutto da parte degli animali coinvolti in questa tragedia!
Giorgio Rolfini
9 dicembre 2010 alle ore 15:52Innanzitutto ho segnalato la presenza del sito alla LAV, all'OIPA, e al WWF. Fatelo anche voi + siamo prima chiude. Se tutto ciò non basta possiamo organizzare un mailbombing in modo da costringere il server a saltare. I provider in genere ospitano anche altri siti e vedersi saltare una serie di siti non gli fa certamente piacere e lo costringeranno a trasferirsi. Se anche questo non dovesse bastare facciamo appello a tutti gli hackers interessati e vediamo di organizzare un attacco DDOS. Evitate di dare corda a persone come maurix sono solo dei troll e si divertono a provocare flames cioè a gettare discordia tra gli utenti. Ignoratelo! Ricordo a tutti la situazione degli 80 colibri di Trieste, opera del Ministro Prestigiacomo che evidentemente per ragioni politiche o personali ha in antipatia il dirigente del Centro Colibrì a vuole chiuderlo a tutti i costi
andrea
9 dicembre 2010 alle ore 20:07bastardi assassini
bastardi, bastardi
ho scritto a greenpeace ed al wwf.
vi meritereste l'inferno.
EMANUELA A.
10 dicembre 2010 alle ore 13:07...Anche per questi alieni ripropongo la stessa, anzi le stesse maledizioni, pienamente meritate!
Purtroppo ho letto il post solo oggi...
Hau! Manù
http://selvatici.wordpress.com/2010/01/29/maledizioni/
Nedo Paglianti
11 dicembre 2010 alle ore 17:24Vi racconto di quella volta che parlai con un cacciatore. Lo feci perché mi sembrava una persona intelligente. Sì, lo so, "cacciatore intelligente" è un ossimoro, ma aspettate. Prima vi dico che sono animalista.
La differenza tra "animalista" e "protezionista" è che gli animalisti sono quelli che pensano che l'uccisione di un animale per farne una pelliccia sia un crimine a prescindere (vedi LAV). I "protezionisti", invece, sono quelli che se la pelliccia è fatta con animali d'allevamento, allora va bene (vedi WWF).
Dunque, dicevo del cacciatore. Questo fu il nostro dialogo:
- Sei cacciatore?
- Sì.
- Perché?
- Perché mi piace fare passeggiate nei boschi, respirare aria buona, stare a contatto con la natura, osservare gli animali che mi piacciono tanto.
- Come, arrosto o in umido?
- Eh?
- No, dicevo, ma se ti piace stare a contatto con la natura, perché non usi il binocolo o la macchina fotografica al posto del fucile?
(il cacciatore assume un tono grave)
- Vedi caro, tu non hai mai sparato e allora non puoi capire. Quella per le armi, oltre a essere una passione, è una scienza. Servono tanto studio ed anni di perfezionamento. Non per nulla il tiro al piattello è una disciplina olimpica.
- Anche perché il tiro al piccione è vietato.
- Come?
- No, dicevo, se ti piace sparare, perché allora non ti dai al tiro al piattello?
- Eh, ma non è mica la stessa cosa!
- Già, i piattelli non gridano, né sanguinano.
- In che senso?...
- Nel senso che il binocolo no, la macchina fotografica no, il tiro al piattello no... Ma, scusa, non è che per caso ti piace la caccia perché sei un disadattato borderline che gode solo quando uccide?
Il cacciatore, prima andò ad informarsi su che cosa volesse dire "disadattato borderline" e poi non mi rivolse più la parola.
SIMONA VITTORI
11 dicembre 2010 alle ore 22:04Basta pagare... E tutto diventa legale, specialmente a questi prezzi... E purtroppo l' uomo è la peggiore delle bestie che si possano incontrare in un safari!!!! Spero che su qualcuno di essi gli animali riescano ad avere la meglio e che un giorno tutto questo si possa ribaltare!!!!! Ovviamente risparmiando chi ha avuto rispetto x loro :)
Comunque è un' indecenza!!!!!!!
Fausto Giordano
23 marzo 2013 alle ore 22:46Un Paio di mesi fa avevo creato questa petizione fatela Girare!!
https://secure.avaaz.org/it/petition/Basta_uccidere_per_Divertimento/edit/
Amicochihuahua.com
19 marzo 2012 alle ore 02:30Maledetto!!!