
Il calciomercato di Fini
10 dicembre 2010 alle ore 17:57•di MoVimento 5 Stelle
Fini, l'unico presidente della Camera con il cognato di scorta, ha dichiarato che è iniziato il calciomercato in Parlamento. Gianfranco è uscito, improvvisamente, da un coma lungo 16 anni. Il calciomercato è infatti nato con lui, Casini e Boss(ol)i nei primi anni '90. Hanno giocato con la maglia di Berlusconi per molti indimenticabili campionati. Qualcuno è finito in panchina, ma si è trattato di pause brevi e sofferte. L'allenatore non è mai stato messo in discussione e neppure, per anni, il tridente Bo-Fi-Ca. Un attacco da far impallidire il celebre Gre-No-Li milanista. Da trio si è ridotto recentemente al solo centravanti di sfondamento, ha perso il Fi-Ca e poi è successo quello che doveva succedere. Se Fini lascerà in modo definitivo la squadra in cui ha militato, il suo ex presidente, che è un sentimentale, ritirerà la maglia, come è successo per grandi campioni del passato. Il suo numero, lo sapete, è il 69.
Commenti (27)
silvana
10 dicembre 2010 alle ore 18:19vogliamo parlare della cazzata che ha fatto con la riforma dell'università fini è stato una grandissima delusione
Massimiliano P.
11 dicembre 2010 alle ore 10:29Gelmini Garfagna e altre...sono pronte a saltare con Fini...Il nano non le confermera' MAI...
sono printe altre ragazzine da eleggere
OcchioPidocchio
10 dicembre 2010 alle ore 18:21Hola da Madrid, qui in Spagna lo sciopero selvaggio vale una fattura di 400 milioni di euro. Intanto in Italia il mercato ortofrutticolo parlamentare lavora a pieno regime in vista del voto di fiducia e ci regala l'immagine di un paese irrimediabilmente degenerato. Mi piacerebbe sorprendermi, ma non ci riesco proprio. Ve lo spiego:
http://www.occhiopidocchio.info/societa-politica-italia/non-ci-riesco/
Saludos desde España
Marco D.
10 dicembre 2010 alle ore 18:25Non dite a Silvio che negli ultimi anni ha perso Fi-Ca che potrebbe rimanerci male!!!
alvisea fossa
10 dicembre 2010 alle ore 18:43CIAO BEPPE
E' MEGLIO PER FINI,APPENA USCITO DAL "COMA",CHE ADOPERI ALTRE PAROLE,IN QUESTA "FARSA" DA TITANIC CHE STA' AFFONDANDO
ALVISE
giacinto ciminello
10 dicembre 2010 alle ore 18:59NON CRITICATE FINI,HA FATTO BENE.
elemento
10 dicembre 2010 alle ore 20:37Fini non ha fatto bene ad uscirne ma ha fatto male,leccando e assaporando lo sfintere del puttaniere, a starci per 16 anni!
roby f.
12 dicembre 2010 alle ore 18:54Non criticate Fini...e secondo perchè ha voltato le spalle al Cavaliere? per amor di patria?ummm...è notoriamente risaputo che lui ambiva alla poltrona di Premier quando il Cavaliere, avrebbe occupato il posto di Presidente della Repubblica....ma le cose non sono andate così...(e cantando:...e qui comando io e questa è casa mia..ogni dì faccio come mi pare...e ci metto mia figlia Marina..ehhh).
Onestamente- pensi che si sia svegliato ora per vedere che l'italia va a rotoli? eppure anche mister Fini le cose le sapeva...come sa(come sanno tutti gli altri esponenti del partitocrazia) che ormai siamo entrati in un vortice di debito e crisys ingestibile.....chiunque dica che rimetterà in conti in ordine mente...è tecnicamente impossibile...prima o poi dovranno dichiarare il crack...
hanno avuto 16 anni di tempo è hanno combinato guasti e basta...chi è causa dei propri mali non s'improvvisi, medico sulla pelle altrui....e questo vale anche per FINI...
Alessio Diana
10 dicembre 2010 alle ore 20:00Strano..mi pareva che FiCa fosse una delle poche cose che da quelle parti non ci si faceva mancare..
Giuseppe Costantino Budetta
10 dicembre 2010 alle ore 20:00L'abilità dell'indelebile CASTA politica italiana è di agire secondo la logica del potere. Non c'è da scandalizzarsi se esponenti dell'opposizione passano nell'attuale maggioranza e viceversa.
S'improvvisano incomprensibili crisi istituzionali, risolte con sagace rapidità. Tutto ciò è parte inscindibile dell'impenetrabile mondo che l'italica CASTA.
Giuseppe Costantino Budetta
Gianluca
10 dicembre 2010 alle ore 22:49Non tutti sono in vendita http://www.pierferdinandocasini.it/2010/12/10/non-tutti-siamo-in-vendita/
Massimiliano P.
11 dicembre 2010 alle ore 10:27Cuffaro si fara' comprare solo da dei cannoli siciliani
Giancarlo da Napoli
10 dicembre 2010 alle ore 23:31MAI PIU' MOVIMENTO 5 STELLE...
bruno bassi
11 dicembre 2010 alle ore 02:252 cose sicuramente non piacciono di fini al popolo di destra.
1) immigrazione
2) aver regalato la destra a berlusconi.
Non credo che chi ha una mentalità di destra sia contento di fini e neppure di quelli che a destra sono rimasti a leccare il culo a berlusconi.
Io credo che piu avanti nascerà un altra destra piu vergine rispetto a quei 2 punti di vista.
Certo è che comunque vada anzi 10 fini che mezzo nano perciò andiamoci piano ad aggredirlo.
Ilaria Arri
11 dicembre 2010 alle ore 08:14Ma Beppe, se si vendono anche i bambini, insieme ai disabili..
Beppe, la società ormai fa schifo, e ti dico, la politica é lo specchio putrido di questa società putrida!!
cesare beccaria
11 dicembre 2010 alle ore 09:58Grillo contro tutti, per favorire berlusconi attacca Fini e casini? Argomenti validi , ma che portano acua a Berlusconi.
Attacca DEbenedetti come Berlusconi, pari e patta e Berlusconi vince.
Grillo ha intrapreso una strada pericolosa per chi come me vorrebbe prima di tutto che finisse il regime berlusconiano.
La pensiamo diversamente purtroppo
Massimiliano P.
11 dicembre 2010 alle ore 10:25non si puo' stare con nessuno
questa politica e' MARCIA
Luigi D.
11 dicembre 2010 alle ore 15:43Hai perfettamente ragione.
Il nano è il male assoluto!
Massimiliano P.
11 dicembre 2010 alle ore 10:24Ci hanno scassato i Cogghoni per anno con
"La volonta' degli elettori"
E ora...un deputato eletto nell IDV che vota per berlusconi perche non potra' piu' essere eletto nell'IDV perche indagato...
E' TUTTO NORMALE!!!!!
MAVAFFANCULOOOOOOO
staccate la spina a questo VOMITO di politica!
Angelo
11 dicembre 2010 alle ore 11:44Attenzione
CHIUNQUE E' IN DIRITTO DI
SPUTARE IN FACCIA AI PARLAMENTARI VENDUTI
approfittate di questa possibilità, per diventare degli eroi!!!!
martino r.
11 dicembre 2010 alle ore 13:53questa mattina ho assistito alla trasmissione OMNIBUS sulla sette. Tra i partecipanti una signora giornalista bionda giustificava il voltagabbana di alcuni deputati asserendo che tutto si giustificava per il fatto che "tanto così fan tutti" . Ma siamo pazzi! non sarebbe ora che questi personaggi, politici e giornalisti si desicassero un po' a dissodare la terra con una zappa.
Luigi D.
11 dicembre 2010 alle ore 15:50Il nano bavoso-
pedofilo-
mafioso-
corruttore-
mentitore-
compratore di voti e coscienze,
"E'"
il male assoluto,
quindi ogni suo nemico
è mio amico!
Il resto sono solo chiacchiere,
e aiuti al nanerottolo.
Carlo T.
11 dicembre 2010 alle ore 16:21Per chi ancora non conoscesse la campagna di avaaz contro la fiducia a Berlusconi, lascio questo link:
http://www.avaaz.org/it/no_fiducia_governo_berlusconi?fp
Sono state spedite già più di 40mila mail (si punta ad arrivare a 50mila) per chiedere ai capogruppo parlamentari di non dare fiducia MAI PIU' a Berlusconi.
roby f.
12 dicembre 2010 alle ore 19:14E così siamo alla conta...(anticamera del precrack o default)per quanto riguarda la campagna acquisti(che non mi pare una novità)qualche trombato c'è sempre in tutti i partiti...poi garantirsi altri 2,5 anni di legislatura non sono da buttare...in termini di Eurinios..poi con questa legegttina elettorale bisogna garantirsi un posticino in prima fila e in un collegio sicuro, poi ci vogliono i "quaini" per la campagna elettorale...
Comunque non vendiamo la pelle dell'orso prima di non averlo ucciso....stiamo in campana e teniamoci pronti per un eventuale competizione..al motto: meglio soli che male accompanati!!!
bruno de ba
13 dicembre 2010 alle ore 17:56Ho una mia teoria; Fini e i suoi 35 deputati di fatto hanno fermato il Federalismo. Hanno tolto la cassa del Mezzogiorno, adesso con il federalismo verrà a mancare il fiume di denari al meridione.
Avete fatto caso che i soci di Fini sono tutti meridionali, ci sarà un perchè?
willy
15 dicembre 2010 alle ore 12:09Fini si dovrebbe ritirare nella sua casa di Montecarlo, andandoci con la bmw a scrocco, solo così potrebbe dimostrare di essere un uomo e non uno zimbello nelle mani dei tullianos
Giuseppe D.
22 febbraio 2011 alle ore 15:28I deambulanti
Il ricco imperatore
fece spesa al mercato
ma al posto di verdure
comprò un deambulato.
Nel consiglio di anziani
il numero era sicuro
invece in quel dei nani
ancor sembrava oscuro.
"Ero già nel suo branco
e come pecora persa
ritorno al suo fianco,
questa la mia ricompensa".
E deambula servile
di candide pecorelle
il gruppo che all'ovile
vi ritrova le sorelle.
A tutti non è ignoto
che in tal continuo moto
alieno non è il fluire
di soldi a non finire.
Il ricco imperatore
compra, se trova chi si vende,
e la transazione rende
con pari proporzione.
Sono i deambulanti
coloro che per contanti
oltre a sorella e madre
vendon fratello e padre.
pgd
