Compra un voto!


La corruzione ha un costo? Facciamo una colletta on line con Compraunvoto.it. La prima compravendita di parlamentari dal basso.
“Se la democrazia dal basso non funziona, ecco in nostro soccorso la “Mazzetta dal Basso”! 1 – Nell’illegalità non vi è nessuna legge che preveda che la mazzetta arrivi solo dall’alto! 2 – La prima unione di cittadini pronti a corrompere per seguire ideali di democrazia 3 – Una mazzetta da 10 euro per comprare un voto! 4 – Contatto diretto con il tuo parlamentare 5 – Il nano non potrà recriminare se lo battiamo con le sue stesse armi!
Come funziona? Praticamente,oltre ai milioni di euro che diamo ai nostri politici, li corrompiamo perché finalmente ci ascoltino! Sei vittima di un disegno di legge che ti penalizza? Sei uno studente che rischia di vedere il suo futuro gettato al macero? Un cittadino qualunque costretto ad accettare una discarica tossica nel giardino di casa? Niente paura, con “Compraunvoto.it” anche tu potrai finalmente fare valere le tue ragioni!” Luca P.