Chi causa le malattie ci guadagna. Chi le cura ci guadagna. Il malato spesso muore e il cerchio si chiude. Le testimonianze di chi riesce a guarire grazie all'informazione in Rete sono sempre più numerose. E per uno che è tornato a vivere, come Matteo Dell'Osso, uscito dal tunnel della sclerosi multipla, altri mille possono farcela. Inviate le vostre storie positive al blog. Renderle note è un servizio pubblico.
"Ti scrivo per le malattie croniche e per la ricerca finanziata dalle ditte farmaceutiche che non hanno lo scopo di guarire questa povera gente. Troppe volte si è tralasciato questo punto... La sclerosi multipla, il cancro, l'HIV eccetera si conoscono da tantissimi anni. Ho veramente dei seri dubbi sul fatto che queste patologie si vogliano veramente risolvere anche perché lavoro in ospedale (Genova, Galliera) e non capita quasi mai che qualcuno guarisca. Che cosa ci vanno a fare tutte queste persone in ospedale? Non vorrei mai che, tutti questi signori che "studiano" i pazienti e danno le statistiche con parole e frasi che fanno sembrare la realtà come non è, siano imbottigliati in problemi finanziari tra ditte e multinazionali che non sanno come devono spartirsi tutti quei soldi, dato che stiamo parlando di troppi zeri. Dall'altra parte c'è gente malata, e a me viene la pelle d'oca a pensare a questo! Bisogna approfittare del momento politico, e del tuo MoVimento per fare parlare la gente che ha risolto queste malattie o è sulla buona strada, dato che queste persone spesso vengono eclissate senza diritto di parola... è lì che bisogna pestare...: cibi OGM, industrie farmaceutiche, sistema bancario, l'industria della guerra." Nicola P.

Uno per mille ce la fa!
27 novembre 2010 alle ore 20:27•di MoVimento 5 Stelle
Commenti (35)
alvisea fossa
27 novembre 2010 alle ore 20:35CIAO BEPPE
AGGIUNGEREI,ANCHE I CIBI TRATTATI E GLI ERRORI DEI MEDICI CON LE TERAPIE SBAGLIATE,PERO' ANCHE I MEDICI SONO FACILMENTE CORRUTTIBILI DAL DIO DENARO CHE TUTTO DISTRUGGE,ANCHE LA VITA
ALVISE
S.m.
27 novembre 2010 alle ore 20:52Riporto questo post da un altro mini-blog, perché è una cosa molto importante e cercate di prestare attenzione, perché non potrebbe essere mai sprecata, tant'é fondamentale:
------------
Ieri notte su Raitre, sapete che roba c'era? Un documentario sui virus nei quali si diceva che essi non sono tutti 'cattivi'.
A Friburgo c'é un dottore che ha trovato il modo di usarli. Prendono questi virus OGM. Essi sono resi radioattivi. Una volta che vanno in circolo delle cavie, sapete che succede? Che vanno a cercare le cellule cancerogene, persino metastasi. Così è possibile trovarle tramite un semplice rivelatore radioattivo.
Ma non solo: quei virus MANGIANO LE METASTASI e le cellule cancerogene, sparendole totalmente.
Scommettiamo che di questa ricerca si dirà, per l'ennesima volta, che 'non funziona'?
Perché se funzionasse, allora basterebbe un'iniezione e sparisce il cancro e sopratutto, SPARISCE BIG FARMA E LA SUA FOTTUTA CHEMIOTERAPIA. Capite che roba?
MA tutto questo, se potessero, lo butterebbero in un termovalorizzatore, che è come Goebbels avrebbe chiamato i forni crematori se fosse stato aggiornato ai nostri giorni.
Francesco S.
28 novembre 2010 alle ore 13:42Sono uno studente di Medicina, quasi laureato e sono in un gruppo di ricerca che fa molte sperimentazioni farmacologiche nel campo delle malattie neurodegenerative. Mi piacerebbe chiarire alcuni punti:
1) Un concetto molto diffuso ed estremamente sbagliato è che la Medicina (ufficiale o meno) possa guarire da tutte le malattie. Non è vero e probabilmente non lo sarà per parecchio tempo a venire ed il problema di fondo non sono tanto le case farmaceutiche bensì il fatto che non si sia ancora riusciti a penetrare a fondo i meccanismi causativi di molte patologie, e qui le case farmaceutiche c'entrano ben poco.
2) Non è vero che la case farmaceutiche hanno interesse a non guarire i pazienti, soprattutto per la patologie molto diffuse (molte non curabili attualmente), perchè comunque se venisse brevettato un farmaco in grado, che sò, di curare il Parkinson, sarebbe ottimamente venduto in tutto il mondo e con elevati profitti. Il problema sono le patologie rare, lì purtroppo non c'è interesse proprio perchè non c'è business e qui dovrebbe entrare in gioco la ricerca pubblica...ma ne vogliamo parlare?
3) Bisogna distinguere tra il curare per guarire ed il curare per ridurre i sintomi e migliorare la qualità della vita dei pazienti. Si interviene nel secondo caso quando non si conosce il meccanismo che ha causato la malattia. Ecco perchè ci sono centinaia di pazienti che affollano gli ospedali ogni giorno per terapie che non li guariranno; semplicemente perchè queste terapie rendono loro la vita più sopportabile. Non mi sembra poco.
4) Non è necessariamente vero che i medici si arricchiscano sulle spalle dei pazienti. Si arricchiscono soprattutto quegli specialisti che si occupano di patologie poco o male trattate nel pubblico seppur frequenti e/o sono estremamente bravi e dunque ricercati dai pazienti e/o lavorano in importanti cliniche private e/o hanno posti di vertice nel pubblico, ergo hanno contatti politici importanti e/o evadono cospicuamente il fisco.
Uno a caso
27 novembre 2010 alle ore 21:00Ho due cose da dire:
1- parliamo di crisi energetica: sappiate che nel XIX le corazzate a propulsione mista vele-vapore riuscivano anche a filare a 13 nodi con le sole vele, e parliamo di navi da 10.000 tonnellate. Erano più veloci a vela che molte navi a motore. Si stanno studiando nuove vele tipo aquilone, che potrebbero benissimo spingere navi medio-grandi a velocità tutt'altro che disprezzabili..
ma qui in Italia cos'é il risparmio energetico: A- costruzione di centrali nucleari, e B- di rotatorie. Costose entrambe, discutibili per come vengono applicate anche le seconde, oramai spiattellate ovunque, non solo dove prima c'erano gli incroci. Chi paga e a che servono?
2- Sempre a proposito di trasporti, ora che Finmeccanica è nell'occhio del ciclone. Sappiate che l'Italia è stata condannata per avere SEMPRE appaltato all'Agusta la costruzione di elicotteri per la P.A. senza alcun concorso. Quanto è costato, nel silenzio della 'stampa', questa colossale truffa ai danni del cittadino? Gogglate su 'Europa condanna Italia Agusta' o affini, e troverete tutte le sentenze, sono in Rete e aspettano solo di essere lette da qualcuno che conta, visto che a quanto pare se ne fregano tutti di dirvelo.
Pierangelo Tendas
27 novembre 2010 alle ore 21:23Bisogna "approfittare del momento politico"? Quale momento politico, scusa? In Italia ne abbiamo visti anche troppi, di "momenti politici" particolari come questo. E si sono sempre risolti gattopardescamente: è tutto cambiato perché tutto restasse uguale.
E poi, di quale "MoVimento" parli? Del 5 Stelle? Secondo i sondaggi di IPSOS (in questo momento i più affidabili in Italia) dati da BALLARO' martedì scorso, sta attorno al 5%. Con questa legge elettorale forse non riuscirebbe neanche a piazzare un deputato al gruppo misto. Diciamocelo: il MoVimento può fare qualcosa di virtuoso per i piccoli comuni, ma nelle realtà più grandi non conta niente, e niente continuerà a contare, a meno di una rivoluzione, di quelle vere, che spazzi via i capisaldi dell'attuale politica italiana.
matteo di martino
27 novembre 2010 alle ore 21:51non ci sono studi approfonditi sul fatto di m dall'osso...
lui e' un caso,lo dico io che la mia compagna e' malata di sm,si rischia di illudere le persone dicendo certe cose,poi per il resto condivido in toto il post.
Beppe Katzaro
28 novembre 2010 alle ore 10:14ma l'ipotesi da inquinamento da metalli pesanti sta avendo qualche riscontro scientifico... bisogna indagare meglio.
stefano c.
27 novembre 2010 alle ore 22:40Io dico solo
FONDAZIONE DI BELLA.... STANNO CURANDO MIGLIAIA DI MALATI DI CANCRO E SENZA RADIOLOGIA, SOLO BIOLOGICAMENTE, SENZA INTERVENTI, CON RISULTATI STRABILIANTI! ALTRO CHE RADIOLOGIA DEL PIFFERO
ALLA FACCIA DI CHI VUOLE COPRIRE QUESTE COSE,
FONADZIONE DI BELLA! UOMO AVVISATO TUTTO SALVATO
marco turco
28 novembre 2010 alle ore 00:26
http://www.youtube.com/watch?v=iJ4UgtOsHj8&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Kb3d4StspGI&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Qu5wmKf-1uI&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=VAbwUr7UQos&feature=related
Jan R.
28 novembre 2010 alle ore 07:51Bellissimo post che condivido appieno, rilancio per quella che é la mia esperienza , in quanto possessore di due cani, mi sono interessato a future problematiche, in quanto appartengono ad una razza molto soggetta a cancri vari e tumori di ogni tipo, sul web si trovano migliaia di persone che dopo aver fallito nell'applicare le terapie indicategli dai veterinari, con una certosina attenzione si sono messi a cercare delle cure alternative, la maggior parte di esse rientra nel reinventare l'alimentazione per i nostri amici quadrupedi, i quali spesso traggono enormi vantaggi nel diventare vegetariani, ma ripeto il web é un grandissimo bacino di esperienze dirette ed informazioni, perché mai non dovrebbe funzionare per gli umani...?
bebbe katzaro
28 novembre 2010 alle ore 10:13un cane vegetariano????.... questa stro....ata mi è nuova.
antonella g.
28 novembre 2010 alle ore 15:45Che al Galliera ne guariscano pochi ci credo, visto come é ridotto a livello medico l'Ospedale della Curia.
Alessandro Maiorana
28 novembre 2010 alle ore 10:30Ciao a tutti, posso dire la mia un pò sottovoce? Io sto svolgendo il dottorato di ricerca alla Cattolica di Roma, quindi indirettamente legato al policlinico Gemelli. Non sono un medico ma le mie ricerche sono focalizzate a problemi che in qualche modo coinvolgono malattie, come le neurodegenerative (Alzheimer, Parkinson, SLA, ecc.), come le malattie cardiovascolari (aterosclerosi). Credetemi, le aziende farmaceutiche nella ricerca di base non c'entrano niente, non sò se riesca influenzare la ricerca applicata, come può essere in parte quella medica, ma posso assicurarvi perché lo vivo ogni giorno che noi si fà fatica, a volte, anche a comprarli i campioni e gli strumenti per fare ricerca. Una situazione identica la vivono i medici che fanno ricerca di base, e che cercano di capire i processi microscopici che stanno alla base delle malattie più comuni del nostro secolo. Non metto in dubbio che alcune malattie in alcuni luoghi sono studiate per modo di dire, testando farmaci a, scusate la parola, "cazzo di cane", ma ci sono davvero centri dove non si cerca il farmaco che guarisca una persona o cento persone, ma una molecola che sia davvero in grado di aiutare la gente. Premetto che sono daccordissimo che il primo modo di curarci è la prevenzione, quindi alimentazione e modo di vivere, ma a volte questo non basta, perché su malattie dalla dinamica ancora incerta, come le neurodegenerative, non si è ancora certi se siano e quanto lo siano influenzate da fattori esterni. Io consiglio sempre, a chiunque, di diffidare da pubblicità del tipo, qui salviamo la gente, ecc., soprattutto per quanto riguarda i tumori, NON ESISTE UNA CURA EFFICACE AL 100%, dipende fortemente da come il nostro organismo reagisce, proprio perché è un male provocato da molti fattori. La cura Di Bella ne è una prova, alcuni guariscono altri no. Con questo non voglio dire che non vada testata, anzi bisognerebbe dargli risalto e provare a capirne i meccanismi profondi, ma non parliamo di miracolo. Ciao
Gavino Puddu
28 novembre 2010 alle ore 10:42Si vabbè basta che poi non vengano fuori casi come quello di Clara Palomba, la ragazza di 16 anni che soffriva di diabete ed è morta perchè i genitori seguendo il solito discorso alternativo anti multinazionali etc etc l' hanno fatta curara da una santona ciarlatana che usava energie cosmiche erbe degli sciamani e altre minchiate del genere....
a volte (ritornano)
28 novembre 2010 alle ore 11:58Boh in effetti l'assunto hiv=aids è molto controverso.
sara b.
28 novembre 2010 alle ore 12:44le malattie nn vengono curate, le industrie farmaceutiche c guadagnano e ogni anno vengono torturati e uccisi milioni d animali x la falsa-scienza...un Olocausto...che bello il genere umano!!
marco p.
28 novembre 2010 alle ore 13:16Ma avete idea di quanti test debba superare un farmaco prima di essere messo in commercio? Non parlo solo di test su animali, su cui si può essere daccordo o meno.. Avete guardato se esistono evidenze scientifiche dietro ai farmaci che prendete? L'HIV che viene citato nel post ha oggi farmaci potentissimi che, sebbene non curino la malattia, riescono a bloccarla per periodi lunghissimi, al punto che spesso addirittura si muore di altro e non di HIV.. Curare il cancro?.. Ci sono centinaia e centinaia di tipi di cancro, finiamola di parlarne come se fosse "una sola malattia" e per qualcuno si è trovata la cura, per un mare di altri si fa il possibile, almeno per ora e con gli strumenti che abbiamo.
SMETTIAMOLA di fare passare questi messaggi che spingono la gente a tardare a farsi curare, per poi spuntare in ospedale con situazioni ormai non più recuperabili. Queste situazioni sono all'ordine del giorno in ospedale.
I farmaci che vengono somministrati dagli ospedali hanno dietro evidenze scientifiche documentate.
massimo c.
28 novembre 2010 alle ore 17:07magari fosse cosi'....
http://www.aerrepici.org/iltradimento.pdf
massimo c.
28 novembre 2010 alle ore 17:35http://www.youtube.com/watch?v=J7So3LuLKtE&feature=player_embedded
Coco Fiandrino
28 novembre 2010 alle ore 13:52ciao, non ho nulla di dire, è già stato detto di tutto su tutto, aspetto con ansia i fatti.
VALERIO C.
28 novembre 2010 alle ore 16:56IO HO 26 ANNI e non prendo farmaci di nessun tipo da ormai 13-15 anni circa.
1 mese fa' ho avuto un'infiammazione alla gola con la comparsa di placche e febbre alta e come al solito mi sono curato come faccio ormai da parecchi anni con l'assunzione di frullati di limone fresco e kiwi 1 o due volte al giorno.
in 3 giorni stavo gia' meglio.
sarro' pazzo ma io non ho mai avuto fiducia nelle case farmaceutiche.
non ho mai curato la febbre o l'influenza con tutte quelle porcherie che pubblicizzano.
E lo stesso faccio quando ho disturbi allo stomaco.
io penso che la natura ci ha fornito tutto il necessario per vivere bene, bisogna saper usare le risorse che essa ci dona ogni giorno.
salvino roma (com)
28 novembre 2010 alle ore 18:02Ho 47 anni è non uso farmaci da più 20 , la mia debolezza erano le placche e febbre alta anche 40 , stanco dei solititi farmaci e antibiotici che toglievano soprattutto la forza vitale. Consiglio la propoli idroalcoolica con alcune gocce direttamente o sciolte in acqua assunte spasso , un ottimo antibiotico naturale .
Matteo Pietri
28 novembre 2010 alle ore 19:45Una ragazzina è morta, perchè aveva il diabete e i genitori la volevano curare solo con sostanze omeopatiche. Anche la specialista in queste sostanze alternative a cui si erano rivolti i genitori è morta di ulcera allo stomaco forse provocata dagl'intrugli che beveva
corona.massimo@gmail.com
28 novembre 2010 alle ore 17:44Inventori di Malattie - 1di5
http://www.youtube.com/watch?v=J7So3LuLKtE&feature=BF&list=PL5A326E4BC938D109&index=1
Alessio Atzei
28 novembre 2010 alle ore 18:15Ciao non vorrei sembrare ripetitivo,ma anche io e mia moglie Alessandra,da circa 6anni abbiamo smesso di assumere medicinali,all'occorrenza solo omeopatia e grazie a questa è da 4anni che non ci influenziamo più....del resto i soliti accorgimenti: non esagerare a tavola,acqua,sport...è pazzesco, ma anche tutte quelle forme di disturbi ormai definiti normali sono svanite quasi del tutto, vedi mal di testa,stress...stiamo riuscendo a viverli con naturalezza senza assumere schifezze, vi posso assicurare che come si presentano allo stesso modo svaniscono....è oramai chiaro che col tempo sono riusciti a medicinalizzarci, ma eccoci siamo un'altro esempio di come si possa vivere senza e vivere meglio...ciao a tutti....
salvino roma (com)
28 novembre 2010 alle ore 18:21Caro blog , soffro di lombosciatalgia da vent'anni che mi rende la vita difficile soprattutto lavorativa e sportiva , due dischi invertebrati che assorbono troppo e screano dolori muscolari e sciatiche insopportabili facendomi stare immobile per settimane e anche mesi , i periodi più acuti sono questi primi freddi e inizio primavera . La cura farmacologica ferma da più di vent'anni : voltaren e muscoril mischiate in una sola iniezzione ,sciolgono il muscolo rendendo sopportabile il dolore, ma i dischi rimangono sempre schiacciati. La seconda è l'osteopata con manipolazione , sembra funzionare ma non bisogna lavorare o muoversi eccessivamente altrimenti ci rimetti 80 90 euro . Cio che mi chiedo in una trasmissione fecero vedere le cellule staminali iniettate tra una vertebra ed un altra e con ricostruzione del disco senza alcun intervento e rimesso in piedi dopo solo una settimana . Ma come i ricconi si possono permettere cure costossissime che noi comuni non possiamo mai accedere e sottostare a farmaci controindicati in altre patologie .
Francesco P.
28 novembre 2010 alle ore 18:21grande Beppe, sono questi i post che vogliamo!
Abbasso le infami case farmaceutiche che si inventano malattie inesistenti e lucrano sulla pelle dei malati! Un esempio su tutti, l'AIDS. Kary Mullis, nobel per la chimica, afferma che l'AIDS altro non è che una "morte indotta dai farmaci" e le sue tesi sono sostenute da altri due premi nobel e da più di 700 studiosi. Ne avete mai sentito parlare ai TG?
La case farmaceutiche sono solo uno dei tanti tentacoli del sistema, come lo sono le banche, il giornalismo corrotto o le multinazionali che costruiscono inceneritori. E la medicina cd ufficiale ha fallito su tutti i fronti. In 60 anni di studi moderni, neppure una malattia è stata debellata, i medici non sanno neanche che il raffreddore si cura con le arance e la vitamina C. Mentre il dr Zamboni, che ha trovato una cura efficace per la sclerosi multipla, viene boicottato con tutti i cavilli possibili e immaginabili. Basta! Tutto questo deve finire. E' ora che i malati escano allo scoperto e testimonino su internet le loro esperienze e i fallimenti della medicina ufficiale.
luana m.
9 maggio 2012 alle ore 17:14Hai ragione
esperienza personale
dissidente HIV
roby f.
28 novembre 2010 alle ore 20:02Ma io andrei con i piedi di Piombo....talvolta per alcune malattie non c'è nemmeno cura...piuttosto manca una "robusta ricerca" quella si che manca..conosco medici che si sono ammalati,e anche deceduti per malattie varie...quindi....ciccia.
Piuttosto pensiamo che una 30 anni fa, la ricerca, la cura è riuscita a fare progressi aumentando le aspettative di vita delle persone ammalate..ma ci vuole tempo...pratica...e valutazione scientifica...
Purtroppo oggi in italia solo se hai 65 anni non paghi ticket sanitari...e molti magari rinunciano a fare accertamenti perchè costano...file...ecc...se ci fate caso alle asl è sempre pieno di vecchi...speso poi li vedo con buste di medicine...mah..tanto non le pagano...insomma un uso smodato...in tutti i sensi..che sottrae fondi al ssn.
Viceversa se ci fosse meno spreco..forse la ricerca andrebbe avanti meglio-
Matteo Pietri
28 novembre 2010 alle ore 20:40Questo posto è un pò pericoloso !!
Poco tempo fa ho letto un articolo del il disinformatico che riportava il caso di una ragazzina di 15 anni morta di diabete dopo che i genitori hanno deciso di lasciare la medicina tradizionale per portarla da una esperta omeopatica.
La giustizia ha voluto che dopo poco è morta anche la specialista omeopatica di ulcera allo stomaco, perchè ha provato a curarsi con le sue medicine e non con quelle tradizionali.
Certo che non bisogna abusare dei medicinali e spesso per i malesseri comuni non servono a nulla, ma non è tutta da demonizzare ci vorrebbe solo più ricerca. Del resto i medici tradizionali affermano da anni che se si trovasse il modo di somministrare esercizio fisico sarebbe la cura migliore per molte malattie.
Quindi non meravigliatevi se mangiando bene e facendo sport non vi ammalate, ma non vi ammalate, perchè fate una vita sano che è la medicina migliore per i malesseri comuni non è che non vi ammalate perchè non prendete medicinali
Matteo Pietri
28 novembre 2010 alle ore 20:46Grillo con tutti i soldi che prendi non potresti pagare un paio di programmatori che ti sviluppino un sito un pò più veloce e interattivo.
Qui ci vuole un minuto per fare una post di pochi byte e mancano molte funzionalità per promuovere discussioni
MARCO VARISCO
28 novembre 2010 alle ore 22:36uno..mille e poi sessantamila ce la faremo ad attraversare il tunnel della sclerosi e grazie ad una persona il dott Zamboni e a altre grandi persone che si battono per portare in breve tempo la cura sotto ssn.Nasceremo di nuovo per vivere, per gridare nobel per Zamboni.
MV
maurizio baleani
29 novembre 2010 alle ore 09:06Salve.Mi chiamo Maurizio e sono malato di SM.Mi ha colpito nel 74 con la minzione imperiosa.Avevo dei piccoli disturbi,che mi hanno permesso di sposarmi avre dei figli e lavorare per 27 anni. I dolori negli ultimi tempi,fino al 99 sono diventati tali da indurmi a ricoverare presso un centro di diagnostica serio dove mi hanno riscontrato la malattia.Negli anni precedenti ho consultato vari medici che non ci hanno capito nulla.Ma intanto soldi se ne mettevano in tasca molto velocemente.Ho perso tutto..mia moglie da ''donna emancipata'' come si dice oggi, mi ha mandato a quel paese.Ho perso il lavoro (ero un restauratore del ministero dei beni culturali) sono costretto ad andare alla Caritas ogni tanto per poter prendere qualcosa.La separazione mi ha impoverito.Ovvio. Sono anche un muicista ,suono la chitarra,d organizzo concerti per racimolare soldi per la ricerca...e per tentare di aiutare chi e' sfortunato come me.Ma e' tutto inutile.La SM e' una malattia che non uccide al momento il paziente.ma fa campare molto bene gli altri. Io pagherei lo stipendio ai Neurologi quando almeno 10 di noi abbandonassero la carrozzina.Li manderei a zappare,nel frattempo.Fanno sempre icongressi per far che? Per scoparsi le Dottoresse negli alberghi? O per mostrare l'ultima pubblicazione?Tutte minchiate.Aiutate il Professor Zamboni.I miei concerti sono visibili su you tube basta digitare maurizio baleani...io sono .quello SEDUTO.Grazie e scusate lo sfogo. Maurizio Baleani
MARY ROSSI
1 dicembre 2010 alle ore 22:12E' VERO PURTROPPO I POVERI MALATI SONO VITTIME DI UN BUSSINESS TERRIFICANTE DA PARTE DI QUESTE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI CHE NON VOGLIONO LA GUARIGIONE PERCHE' CIO' SAREBBE CONTROPRODUCENTE ALLE LORO TASCHE OCCORRE CHE UNIAMO LE NOSTRE FORZE PERCHE' TUTTI GLI ITALIANI COMINCINO A PRENDERE COSCIENZA DI QUESTO SCHIFO.SONO ANNI CHE VENGONO DONATI DALLA GENTE MILIARDI PER LA RICERCA CONTRO IL CANCRO EPPURE LA SITUAZIONE NON CAMBIA : SEMPRE COME CURA QUELLE CHEMIO SCHIFOSE CHE NON SI SA SE POI TI ALLUNGANO VERAMENTE LA VITA O IN MOLTI CASI TI DANNO IL COLPO DI GRAZIA TRA SOFFERENZE ATROCI E INUTILI CHE COSTITUISCONO UN INSULTO ALLA DIGNITA' UMANA!SI APPROFITTA DELLA DISPERAZIONE E LA PAURA DI QUESTI POVERI MALATI CHE DIVENTANO DEBOLI CAVIE SPERANZOSE.ITALIANI NON DATE PIU' SOLDI PERCHE' LA RICERCA E' UNA BUFALA!
E CIO' E' BEN PALESE!!!SVEGLIAMOCI E FACCIAMOLO PER TANTA GENTE CHE SOFFRE.
sara alberici
23 novembre 2011 alle ore 18:07Sono d'accordissimo con Matteo. Volevo un chiarimento rispetto a questo video di Beppe Grillo: http://www.youtube.com/watch?v=D_6eHQeF3kM&feature=related
E' datato sicuramente, però dice anche che l'hiv non esiste!