
Lo Zoo di 105 is back
21 ottobre 2010 alle ore 19:26•di MoVimento 5 Stelle
Lo Zoo di 105 è tornato a trasmettere. I ragazzi oggi mi hanno chiamato. Si è parlato di media, dei lampioni di Antigua finanziati dal Comune di Milano, di libertà di espressione. Gli ho suggerito di trasferirsi in Rete per evitare padroni e censure. Liberi di dire ciò che vogliono. Una radio web è difficile da chiudere. All'inizio può essere dura, un passo indietro rispetto alla radio tradizionale, meno ascolti di quelli a cui eri abituato, ma poi ti accorgi che è il futuro. Il blog vuol fare proprio questo, aprire una radio web h24, 7 giorni su 7. Ci sto lavorando, L'obiettivo è partire nei primi mesi del 2011. E' un po' che volevo dirvelo...
Commenti (123)
sempre libera
21 ottobre 2010 alle ore 19:43dalla moderna rete all'antica radio... sarà che sta rete ve tiene chiusi come topi... mica stiamo negli USA che fai come obama... la tv è morta e la radio è il futuro... vai g.r.i.l.lo sei unico nelle tue contraddizioni...
spero che almeno riusciate a fare programmi migliori di zoo che hai tanto aiutato... deprimente sintesi via etere dell'ignoranza e della decadenza dei costumi di questo paese...
saluti comunisti
massimo giuntini
21 ottobre 2010 alle ore 19:47forza con la radio, non vediamo l'ora!!!
Tonj Coccjo
21 ottobre 2010 alle ore 19:51Ciao, BASTARDIIIIII...!!! Bentornati! Anche se devo dire che non vi riconosco più. SEMBRATE DELLA MEZZE SEGHE! E dire che mi sono prodigato per diffondere qui la petizione per il vostro ritorno: oltre 2mila "mi piace" da facebook (record) e 200 commenti (record), grazie a Grillo che lo ha pubblicato.
Forza ragazzi, riprendetevi! Io farei cosi: farei una puntata piena piena di oscenità una peggio dell'altra e poi manderei tutti a fare in culo, in primis il garante de sto cazzo e tutti i bempensanti appiattiti sul loro senso della morale di mentecatti e mi trasferirei armi e bagagli sul web...magari qui.
Dai, Ricchioni....PENSATECI!
Enrico Colangeli
21 ottobre 2010 alle ore 19:54Che spettacolo!!! Quelli dello Zoo sono fantastici!!! Dai Beppe che l'aspettiamo con ansia sta radio!!!
Valerio Zanni
21 ottobre 2010 alle ore 19:57Ho ascoltato proprio oggi in diretta lo ZOO di 105 e quando succede che ci sono gli interventi di Grillo in radio mi sale un brivido di nostalgia...non sarei però tanto d'accordo sul fatto che lo ZOO debba andare in rete ma dovrebbe difendere con le unghie la sua posizione e rimanere lì dov'è, non bisogna darla vinta ai soliti porci che vogliono censurare tutto e voglio ribadire che lo ZOO NON E' VOLGARE nè tantomeno Beppe, volgari sono quelli che prendono in giro una nazione intera con svariate truffe ai danni dei cittadini e non quelli che dicono "CI AVETE ROTTO I COGLIONI", è solo un modo diverso di interpretare che in questo paese si è rotto qualcosa...GRANDE BEPPE E GRANDI LO ZOO DI 105!!! NON MOLLATE!!! Vorrei porvi una domanda che mi lascia perplesso: Mazzoli è mica culo?
ersilia terenzoni
21 ottobre 2010 alle ore 19:59Mi fate compagnia tutti i giorni quando accompagno mio figlio a calcio ma oggi facevate penaaaaaaaaaaaaaaaaaa sembravate tante clarisse!!!!! tornate al vecchio zooooooooooooo!!!!!!
Luca B.
21 ottobre 2010 alle ore 20:00Lo Zoo è un gran programma, è bello perché fa ridere e davvero per quelle 2 ore che me lo posso sentire o in macchina o a casa o in ufficio mi fa davvero staccare, non ce né sono di programmi così in radio fidatevi. Se poi c'è chi scandalizza per qualche parolaccia allora farebbe bene un pò a riflettere veramente e seriamente che ci si deve scandalizzare sì, ma per cose ben più gravi che accadono in politica in economia nell'istruzione e soprattutto capitano alle nostre spalle perché non ci fanno più sapere un caz... La TV è morta! La Rete invece sta nascendo!
Ciao comunistacci!!!!
A.Bahn
21 ottobre 2010 alle ore 20:02E chi se ne frega non vogliamo aggiungerlo?!?Quelli dello Zoo sono dei presunti comici di 'sto caXXo,e basta!Ci son più ragioni politiche nella morte di mì nonno che nella chiusura di quella fabbrica a gettito continuo di stronzate...!!!Hanno sfruttato Beppe e non saranno neanche riconoscenti,quanto ci volete scommettere...?
Michele Bruson
21 ottobre 2010 alle ore 21:01Lo zoo fa 4 milioni di ascoltatori da oltre 10 anni, non ha bisogno di utilizzare nessuno
A.Bahn
22 ottobre 2010 alle ore 00:06Tra cui,purtroppo,anche il sottoscritto,ma giusto qualche volta per fortuna dei miei neuroni...!Ma tu guarda se,nel paese che ha quattro regioni in mano alle mafie,ti devi occupare di questi tamarri sottratti all'agricoltura!Ah,giusto per la cronaca,le ragioni ufficiali che hanno portato alla chiusura dello Zoo,cioé la volgarità portata sino alle bestemmie,ne avrebbero provocato la chiusura anche in Francia,in Inghilterra od in America,note dittature di stampo stalinista...
L'antifascismo non dorme mai
22 ottobre 2010 alle ore 01:09Fare 4 milioni di deficienti non dovrebbe essere un vanto, e nemmeno per chi lo reclamizza e promuove dovrebbe esserlo.
E' questione di civiltà, lasciare in mano al "mercato" certi strizzarcervelli non fa altro che prolungare l'agonia di una società già sufficientemente massacrata da questa subcultura.
Filippo P.
22 ottobre 2010 alle ore 12:28Se nel paese dove il vaffanculo è autorizzato dalla corte di cassazione ti scandalizzi per un programma che bestemmia sei rimasto indietro.
Non ti piace? Lecito. Ti scandalizza? Lecito.
Vorresti più impegno e meno idiozia? Lecito.
Vorresti che lo chiudessero? Vedi un po'di andare affanculo!
Alessio Onofri
21 ottobre 2010 alle ore 20:02Well come back!!
Manu Sama
21 ottobre 2010 alle ore 20:08Beppe volgio dirti che ti stimo tantissimo. Sei oramai l'unico vero portavoce della vera informazione, e della vera giustizia! Quello che stai facendo per i ragazzi dello zoo, è esemplare e degno di ogni stima. Io ho solo 16 anni, ma mi rendo conto che quello che stà succedendo in Italia è veramente vergognoso, e se se ne accorge un ragazzo della mia età, e la gente che stà al governo no - o almeno, non vuole capire! - le cose stanno decisamente peggio! Ti prego Beppe aiutaci! Sei l'unico! Anche nelle scuole professionali le cose sono veramente disastrose. Io frequento l'alberghiero in Sardegna, ed è veramente spaventoso oltre ogni aspettativa! Non ci sono abbastanza soldi per fare esercitazione! Aggiungono materie che non ci stanno a fare niente - come fisica - e riducono le ore di pratica di cucina e salabar da 16 a 6!!! Ma dove vogliamo andare così? Non si può... Beppe sappi che la fiducia di molte persone, me per primo, e quando avrò 18 anni, se continuerai a seguire i rappresentanti del movimento 5 Stelle, sappi che avrai il mio voto, e cercherò di far capire agli altri che quello che vuoi fare è giusto! Ti prego Beppe continua così!
Con tantissima stima
Emanuele
ersilia terenzoni
21 ottobre 2010 alle ore 20:16Grande Beppe
sbrigati a metter su la radio io me la merito nonostante ogni volta che ti seguo (V-day, woodstock teatro goldoni, palavela ecc.) parli sempre male del mio paese FIVIZZANO ed io mi sento maledettamente a disagiooooooooooooo!!!!!!!!!!! Tutto per sto' Bondi!!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ALESSANDRO A.
21 ottobre 2010 alle ore 20:24Dello zoo di 105 non mi interessa molto...
E' la notizia della nuova webradio che ritengo grandiosa.
Forza Beppe la aspettiamo!!!
FIVE STARS WEB RADIO(N)LINE
che ne dici del nome???
ALIENO
21 ottobre 2010 alle ore 20:31Una Radio???? BEPPE SEI ER MEJOOOOOOOOOOOOOO!!!!
william v.
21 ottobre 2010 alle ore 20:31grande lo zoo di 105!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gianmarco V.
21 ottobre 2010 alle ore 20:34Bell'idea quella della radio! se serve a chi devo rivolgermi per dare una mano ? a chi devo scrivere?
Florian Rey
21 ottobre 2010 alle ore 20:39Scusate l' ignoranza ma una web radio si "prende" dalla macchina? Perchè se la risposta é no passare dalla radio al web sabbe un errore madornale
Davide M.
22 ottobre 2010 alle ore 08:38Verissimo! Almeno finche' faranno pagare delle cifre spaventose (anche 10euro/mese) per 1Gb di connessione...
Davide Maggi (dadinux)
22 ottobre 2010 alle ore 08:53Si, tecnicamente e' fattibile...
Ad esempio, io ho uno smart phone (tipo IPhone) che si connette attraverso il Bluetooth al sistema radio della macchina e posso a questo punto ascoltare la web radio.
Onestamente non so se ad esempio esistono gia' autoradio in grado di connettersi tali dunque da consentirti di scaricare contenuti multimediali come una radio web (che comunque richiederebbero una SIM card telefonica con un abbonamento dati).
Certo e' che finche' faranno pagare un botto di euri per 1Gb di connessione ad internet... le web radio, almeno in versione "mobile" (lontani dalla connessione casalinga), rimarranno praticamente inutilizzabili ai piu'...
A casa invece, avendo una connessione "Flat" (ossia per i non addetti, illimitata nell'arco della giornata), ne faccio un largo impiego.
alberto g.
21 ottobre 2010 alle ore 20:50Sei sicuro di prendere posizione per quegli esseri di radio 105? che con le loro dichiarazioni stupide e volgari, contribuiscono all'imbarbarimento dell'essere umano. Forse non gli hai mai sentiti o più probabilmente ti schieri a priori contro ogni censura. Ma questa volta non può essere cosi semplice.
ivano czz
21 ottobre 2010 alle ore 20:51Beppe sei un grande, la radio arriva dappertutto in ogni momento, anche ai passivi che seguono le solite trasmissioni x pigrizia. la passione abbassa l'età, sei un giovanotto ; ) scherzo,lo sei sul serio : )
Ivano PD
Dettori Francesco
21 ottobre 2010 alle ore 20:53Bella l' idea della radio via rete sarebbe un bel ritorno alle vecchie "radio libere" .
A me paice lo zoo ma ovviamente dovrebbe essera un pò meno "pesante" in certi momenti! a mio modo di vedere deve essere una radio X TUTTI!! Insomma lo zoo è lo zoo ma la radio è la radio!!! CIAO!!
GABRIELE TINELLI ()
21 ottobre 2010 alle ore 20:54QUESTA E' UNA FANTASTICA NOTIZIA!
LO ZOO E' UN PROGRAMMA FATTO IN QUEL MODO, A CHI NON PIACE NON LO ASCOLTI! A ME PIACE MOLTO
capitano kirk
21 ottobre 2010 alle ore 21:02Minchia Fallo Beppe, io mi abbono pure. Una radio senza censure che nessuno può chiudere, sarebbe fantastico. Tanto siamo nel mondo degl' I-Phone e il web te lo porti dietro dappertutto.
annita b.
21 ottobre 2010 alle ore 21:11Non ascolto la radio da tempo, sarà un buon motivo per ascolatarla, grazie Beppe!
claudio bastasini
21 ottobre 2010 alle ore 21:17Grillo come Di Lernia...
Lo Zoo ha sfruttato Leone per accalappiare gli orfani del Fausto Terenzi show;per anni ha campato sulla sua comicità improbabile e la sua propensione a farsi insultare.
Poi,liquidato il pugliese,hanno provato la televisione,sfruttando l'amicizia con Greggio,con i risultati pessimi che ben conosciamo;infinesi sono buttati sul filone del momento seguendo la moda,quella che crea un facile seguito,ha iniziato ad occuparsi di politica e sprechi e malefatte,sulla scia di libri come la Casta.Ma di impegno,di inchieste,di cose serie,nemmeno l'ombra,salvo qualche copia-incolla.
Chi dice di seguire il programma da sempre,vada a recuperare le prime edizioni,e provi a cercare traccia della "feroce,ficcante,costruttiva" critica al sistema politico italiano.
Mi si risponderà che loro devono far ridere e non informare;vero,peccato che non facciano nemmeno ridere,se non persone a basso livello culturale,per non essere offensivi e usare la parola trogloditi....le parolacce fanno ridere giusto i bambini dell'asilo,e si può essere tanto ficcanti quanto divertenti,usando la cultura,come fanno in altre trasmissioni radio.
Questo per dire che te lo puoi scordare,caro Beppe,che questi arrivisti a caccia di fama e successo,si abbassino ad una webradio che darà sì la possibilità di dire quello che si vuole(ammesso che si abbia qualcosa da dire),ma che non dà i risultati che questi cercano di ottenere...
Stefano V.
21 ottobre 2010 alle ore 22:33I rosiconi sono pregati di cambiare stazione radiofonica.
gabriele gaddoni
21 ottobre 2010 alle ore 22:38scusa se mi permetto ma (dire)che fanno ridere trogloditi o meglio come dici tu persone di basso livello culturale credo sia molto offensivo..io ascolto lo zoo e anke se sono scurrili credo che qst sia la societa' di oggi e non mi piace essere ipocrita dicendo che qst nn e' la nostra societa' d'oggi basta guardare qualsiasi tg e dovresti ammetterlo pero' posso ammettere che a volte son troppo pesanti o escono dal buongusto ma nessuno ti obbliga a sentirli lor son cosi se ti va bene ok senno' cambi..poi sinceramente leone a me sta sinceramente molto antipatico e credo che il programma sia migliorato senza di lui infatti basta vedere cosa fa nel programma serale...poi sinceramente il tempo serve anke per cambiare e migliorarsi perche' se fossero peggiorati sicuramente sarebbero stati fatti fuori un bel po' di tempo fa quabdo una persona cerco' di estrometterli da 105 per un po e nn ce la fece..cmq io rispetto il tuo pensiero ma semplicemente mi e' sembrato un po' offensivo per coloro che ascoltano lo zoo e non e' detto che siano tutti stolti,trogloditi,gente di bassa cultura o ecc ecc!!e cmq non sono ipocriti dicendo che certe cose nn le fanno poi scopri che fanno l'opposto come certi politici o vip degli ultimi giorni.....
fabio mameli
21 ottobre 2010 alle ore 23:59senti caro claudio bastantini...da come scrivi mi sembri un ignorante...non scrivere cazzate di cui ne anche tu capisci il significato...lo zoo oltre a divertire milioni di persone, fa' informazione...informazione vera, non di certo quella a cui tu sei abituato. Percio per farla molto breve...tacci e rassegnati...anzi per rimanere in argomento...ohhhh scemo di merda com'è che stai parlando per respirare??
Ezio Auditore
22 ottobre 2010 alle ore 02:13grandissima testa di cazzo,stai dando ad oltre 4 milioni di persone dei trogloditi senza cervello,sarai intelligente tu che hai scelto una misera vita austera senza divertimento,lo zoo è nato conlo scopo di far divertire la gente,informare nel loro piccolo le magagne della classe politica senza però fomentarne l'odio,non sono nati ne cresciuti come programma di informazione,ma bensì come programma di intrattenimento. non hanno sfondato sulle tv nazionali perchè troppo maleducati,ma tu del resto devi essere uno di quelli che ama gente con la lingua a cotoletta come nicola savino(aaaahhhh che grande comico che è) scommetto che tu ami dei cazzo di perbenisti come lui,che ti dicono in radio che tutto va bene mentre il mondo va a puttane,e mentre tu magari sei in cerca di un impiego o non sai come arrivare a fine mese loro la matina ti raccontano della mega cena fatta in un lussuoso ristorante di milano alla faccia di minchioni come te.oltre ad insultarti,ti ricordo che lo zoo non è solo parolacce e diseducazione,dato che di loro iniziativa hanno fatto una raccolta fondi per aiutare una bimba malata di tumore per farle fare un costosissimo intervento al cervello,cosa che i tuoi falsi moralisti non avrebbero mai fatto s enon in presenza di una telecamera e 10000 fotografi,quando la stampa si è scordata degli abruzzesi loro se ne sono ancora interessati,hanno sempre fatto del loro meglio senza chiedere nulla in cambio. sai cosa penso di te testa di cazzo,che è per colpa di gente come te che il paese dorme e continua ad andare a rotoli,e dato che non si può al momento sovvertire questo processo,se permetti per due ore al giorno gradisco molto essere un troglodita che lameno non pensa a tutti i problemi che abbiamo,perchè tanto con austero moralismo non risolviamo un cazzo lo stesso. e tu dimmi,grande uomo,avresti i coglioni di fare ciò che fanno loro beccandosi querele,denuncie sospensioni solo per aprire gli occhi alla gente?
davide corsi
22 ottobre 2010 alle ore 03:36troglodita e arrivista, sarai te, sei solo un un un un.... non mi vengono parole per descriverti in questo momento, sen non parole culturalmente non appropiate... puoi toccare tutto e tutti, ma non toccare lo zoo e i suoi ascoltatori, perchè i ragazzi dello zoo sono le poche persone vere che sono rimaste... non sono arrivisti, forse se noti un cambiamento dai primi anni, è solo perchè si sono accorti del marcio che li circondava e hanno deciso di dire BASTA!! te sei uno di quelli che stanno soli soletti a mangiarsi la pasta col tonno riscaldata del giorno prima, che ormai ha tirato i remi in barca, e sei solo geloso di questi ragazzi, che c'è la stanno mettendo tutta per farci capire e per migliorare il nostro paese di merda.. ops, scusa ho detto merda, sono un troglodita!!! trovami te un programma che fa ridere e riflettere... scommetto che sei uno di quelli che ride per 2 o 3 imitazioni scadenti alla radio.. e la chiami cultura?? secondo te, è cultura abbassarsi i pantaloni davanti al potente, essere sempre servili, e dire sempre si??? bene, se per te è cultura, sono felice di essere un troglodita come altri 4 milioni di italiani... perchè noi, nel nostro piccolo, diciamo no.. ci uniamo, ci aiutiamo e combattiamo anche se sappiamo che sarà dura far cambiare le cose!!! ma noi ci siamo, e siamo liberi di pensarla come vogliamo e non come c'è la voglio far pensare... non ammetto che tu duca queste cose dello zoo... devi solo sciacquarti la bocca prima di parlare di loro... sarei contento se tu mi rispondessi... e adesso, torna nella tua fredda stanzetta a mangiarti la pasta col tonno... altrimenti si fredda... di nuovo!!! zoo nel cuore!!!
Giulia G
22 ottobre 2010 alle ore 08:55meglio essere trogloditi piuttosto che arroganti e saccenti come Lei gentile signor Claudio?? No, ma poi dico...ci conosciamo?? Lei conosce per caso i Ragazzi dello Zoo?? Li ha mai ascoltati?? Or dunque....se è una persona coerente non dovrebbe averlo fatto in teoria...ma ripeto: ci conosciamo??? Direi di NO!! e quindi chi l'autorizza a darci e a darmi, visto che sono un'assidua ascoltatrice dello Zoo, della troglodita?? Moderi i termini razzista, limitato, classista, sputa sentenze.... Troglodita non mi sento dato che ho anche una discreta istruzione essendo laureanda in legge e i motivi x cui ascolto lo Zoo sono numerosi e di varia natura ed ovviamente non la riguardano....se Lei ritiene che si tratti di un certo tipo di programma, ideato e condotto da certi tipi di persone si limiti a non ascoltarlo e a non intromettersi in cose che evidentemente non la riguardano e che mai potrà comprendere evidentemente, non avendo nemmeno i mezzi cerebrali per farlo a mio parere! E non faccia perdere tempo alla gente con le sue sentenze...se Lei non si diverte affarracci suoi, se preferisce guardare Quark o leggersi un libro perchè si diverte di + con quello che ben venga, lo faccia e lasci gli altri liberi di fare ciò che vogliono senza giudicarli...o forse lei si diverte a provocare gente a lei sconosciuta nascondendosi dietro a un pc???com'è evoluto lei facendo questo!!complimenti, bell'esempio di homo sapiens sapiens sapiens!!!sviluppi un po' meglio le sue vedute e il suo cervellino a qst punto....ognuno è libero di fare (quasi) ciò che vuole a qst mondo, caro Claudio e mi spiace x Lei se ciò nn La aggrada....e un consiglio: stia attento coi termini e le accuse, perchè esiste la denuncia per diffamazione....non lo faccia nella vita quotidiana perchè rischia....e parecchio anche, che hanno inasprito un po' le pene....buona giornata eh!? Ps Grandiiiiiiiiii Grillo e Zoo!! ♥
claudio bastasini
22 ottobre 2010 alle ore 13:37@giulia
essere laureati non significa essere acculturati,visto che molti laureati in Italia oggi non sono in grado di coniugare il congiuntivo o usano il verbo avere alla prima persona singolare senza la h.....
stimando Grillo,il fatto che appoggi della gente che sfrutta il lavoro altrui camuffandosi per paladini della giustizia,mi lascia un po' perplesso
@ezio
mi sembra che tu sia un po' in confusione;lo Zoo è grande perchè denuncia e lo ascolti per non pensare a i problemi dell'Italia;delle due l'una...
@davide
"ce la stanno mettendo tutta per farci capire"...
con il copia-incolla,bella fatica!!Magari leggere qualche libro in più,non farebbe poi così male,magari di quelli di Chiare Lettere,ma è fatica....poi è bello vedere come siate tanti piccoli pappagalli,che chi non la pensa come voi è perbenista,ignorando magari il significato stesso della parola...
siamo governati da Berlusconi(e tanti di quelli che frequentano questo blog lo contestano)perchè la maggioranza degli italiani votanti,lo ha eletto;questo per dire che non sempre i grandi numeri applicati alle masse,significhino indiscutibilmente che chi fa parte di esse sia nel giusto...4 milioni,già...tanta roba...
Stefano V.
23 ottobre 2010 alle ore 18:34Prova a dire in faccia tutto quello che pensi dello Zoo ai diretti interessati.
Vediamo poi se continui a fare il coniglio come stai facendo qua dentro.
Dai...che lunedì pomeriggio voglio farmi 4 risate (in più).
claudio bastasini
24 ottobre 2010 alle ore 21:17@stefano
..vedi che nel mio post,non mi sbagliavo,quando parlavo di comicità infantile basata sulle parolacce che fa breccia in persone di medesima caratura...
siamo agli insulti e alle provocazioni da asilo "prova a dirlo ai diretti interessati...."...da asilo appunto...inutile star lì ad argomentare con gente che non capisce ciò che legge....
Luigi Gallo
21 ottobre 2010 alle ore 21:37Noi ci siamo! Dal meetup di torre del greco è nata la trasmissione radiofonica settimanale Spazio Clandestino. Potete ascoltare le vecchie puntate su www.spazioclandestino.it. Chiunque può collabborare e partecipare
Giuseppe Ricci
21 ottobre 2010 alle ore 22:04Google tv, sistema Open souce.
Si tratta, forse, dell'ultima spiaggia per non appartenere più a mediaset o alla rai
Lo scenario che si delinea (vorrei che si delineasse) e' fatto di tante realtà, piccole o grandi, nel campo dell'informazione e della cultura, liberamente veicolate attraverso la rete e visualizzate a noi attraverso gli schermi della open Google tv.
Una informazione non controllabile, non filtrabile e non gestibile per non dover più assistere a scene come quelle di Biagi o annozero , dover rendere conto al Masi di turno delle proprie idee.
Massimiliano P.
21 ottobre 2010 alle ore 22:04CAzzo Beppe!!!!!!!!!
e' un po che volevi dirceloooooooooooo
E' solamente FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciccio Riccio
21 ottobre 2010 alle ore 22:27Oh Beppe...non è che mi diventi il Berlusca del web? Video, Radio, Eventi, Libri...stai investendo a destra e manca...e senza mai chiedere finanziamenti o favori ai politici. Bravo
Ottimo esempio di imprenditoria. Magari fossimo tutti come te!
Aldo Dade
21 ottobre 2010 alle ore 22:31ciao beppe io e alcuni miei amici abbiamo da tempo un programma su una webradio abbastanza famosa. se ti interessa possiamo aiutarvi a metterla su e addirittura partecipare ma non voglio gasarmi troppo.
alvisea fossa
21 ottobre 2010 alle ore 22:49CIAO BEPPE
EBBENE QUESTO DIMOSTRA QUANTO SIAMO PERICOILOSI NOI DELLA RETE,MA SOPRATUTTO DEL BLOG DI BEPPE GRILLO
AVANTI COSI' NON ARRENDUIAMOCI MAI!!!!!!!!
ALVISE
Luigi X
21 ottobre 2010 alle ore 22:55A quando una tv??
Luca Cappellini
21 ottobre 2010 alle ore 23:08Non potevi trovare momento migliore per dircelo!!!
Aspetto il count down sul Blog...
Grande Beppe!
Giorgio Cigolotti
21 ottobre 2010 alle ore 23:16Cioè, le notizie fighe ce le dai così, "pacatamente"?! :)
ZOO SUL BLOG DI GRILLO, VE LO VOLEVO CHIEDERE DA GIORNI!!!
Giusy M.
21 ottobre 2010 alle ore 23:19Non vedo l'ora...
Grande Beppe!!
Renzo S.
22 ottobre 2010 alle ore 00:01Beppe non mettere troppa carne sul fuoco
Che ti viene un coccolone
;-)
W Zoo
Kitiara m
22 ottobre 2010 alle ore 00:19Si si la radio e poi anche la tv sul web, bravo Beppeeeeee ^_^
mauro mancini
22 ottobre 2010 alle ore 01:12Gande Beppe!!!!!!!!!!! non vedo l'ora! Sono un sistemista linux in cig a 0 ore (quindi con un sacco di tempo a disposizione) se hai bisogno di una mano sono qua!!!
p.s. oh a gratisse naturalmente :-))
Marco Folli
22 ottobre 2010 alle ore 01:55BELLA PROPOSTA BEPPE
CONSIGLIO LA PIATTAFORMA WEB RADIO SPREAKER
TUTTA MADE IN ITALY IN BOLOGNA
http://www.spreaker.com/
DIAMO SPAZIO AI GIOVANI ITALIANI
PROVATELA
.
paolo tofani
22 ottobre 2010 alle ore 05:57bellissimo.........non ho altre parole, anzi si, dopo la radio la NOSTRA TV !!!!
Gianpaolo Nane'
22 ottobre 2010 alle ore 06:40La verita' fa male e qualsiasi cosa si fa non va bene...
Lo zoo e' un programma sanissimo e basta con la falsa ideologia,tutti a preoccuparsi delle parole......poi di sti tempi? Mha???????????
Livia Colonnese
22 ottobre 2010 alle ore 07:18Grazie Beppe, bellissima idea. Nei Meetup/MoVimento della Campania le web radio stanno proliferando. Alcune di queste sono: webradioattiva da dove si trasmette Wrong e radiostonata da dove parte Spazio Clandestino. Sono tutte bellissime.
Ciao
Livia
Ale Me (ale64)
22 ottobre 2010 alle ore 08:15bravo Bepi,
è un po che te lo stiamo chiedendo pensa anche alla tv della Rete
a proposito da il fatto quot:
tutti i giornaletti sono in rapido calo... l' Unico che aumenta le tirature non essendo sovvenzionato dal regime è il fatto quot.
I Grandi Uomini in piccoli spazi possono solo rompere le catene.
massimo u.
22 ottobre 2010 alle ore 09:02........con questo comunicato AGCOM ha "intimato" con una DIFFIDA la "modifica della linea giornalistica" del...TG1...TG4...e STUDIO APERTO...
Beh...ogni tanto "qualcuno" se ne accorge...
Stefano Marrone
22 ottobre 2010 alle ore 09:11E io non vedo l'ora di ascoltarla, la voce libera della radio. (Come sessan'anni fa, Radio Londra nei territori occupati.)
Forza Bepi facciamogli il culo.
andrea v.
22 ottobre 2010 alle ore 09:59Bella idea perchè non c'hai pensato prima, pensa che stanotte ho sognato che ritornavi in rai, ma vista la situazione attuale della rai credo che resterà solo un sogno, ma piuttosto perchè non apri un canale su mogulus? Una web tv non sarebbe meglio che una web radio? La tv è morta l'hai detto tu no?
Giuseppe Stallone
22 ottobre 2010 alle ore 10:19Non avendo la possibilità di guradere report domenica sera, ne ho visto la registrazione sul sito report.rai.it.
Ebbene sì, HANNO TAGLIATO LA PARTE FINALE in cui si parla delle ville di berlusconi ad Antigua.
Penso che ormai non ci siano dubbi, SIAMO COME LA CINA!!!
berlusconi invece di denunciare risponda alla domanda della GABANELLI: DA CHI HA ACQUISTATO QUEI TERRENI?
Un saluto ai ragazzi dello zoo di 105
Lorenzo Suardi
22 ottobre 2010 alle ore 11:49No, siamo PEGGIO della Cina. Loro almeno sono coerenti, è una dittatura!
Noi invece ci siamo autoeletti paladini gella giustizia e della democrazia, quindi questo atto autoritario è ancora più grave ed incoerente.
Se Mazzoli avrà le palle di trasferirsi sul web avrà il mio totale rispetto.
Saluti
simone t.
22 ottobre 2010 alle ore 15:57c'è l'assoluto bisogno di spolverare i cervelli
Matteo Cursio
22 ottobre 2010 alle ore 10:24A tal proposito vorrei segnalare www.jamendo.com
Joseph Seu (josta)
22 ottobre 2010 alle ore 12:28tutta la mia Musica è a vostra disposizione completamente free
http://www.jamendo.com/it/artist/Josta
rosario migliore
22 ottobre 2010 alle ore 14:03ottimo sito, grazie :)
sara paglini
22 ottobre 2010 alle ore 10:55Beneeeeee.....
Grande Beppe!
:)
Marco Fioriti
22 ottobre 2010 alle ore 11:52Grillo + WebRadio + Zoo????
INFORMAZIONE VERA, SATIRA E DIVERTIMENTO INSIEME SENZA CENSURE???
dove devo firmare?
Francesco D.
22 ottobre 2010 alle ore 11:53Insomma come i radicali aprirono RadioRadicale...
ah radioradicale.it e puoi dire ciò che vuoi :-)
Ferdinando S.
22 ottobre 2010 alle ore 12:00Tutto quello che ci permetterà di riprenderci la nostra libertà sarà benvenuto. Lo spazio c'è, lo ha dimostrato FQ nel campo della carta.
Informazione e libertà.
Ernesto Pavese
22 ottobre 2010 alle ore 12:07caro Beppe che idea fantastica ! ho 42 anni, sono un profondo conoscitore di musica e mi piacerebbe far parte del tuo progetto. sono a disposizione per qualsiasi cosa o mansione. il futuro è qui! per eventuali contatti questa è la mia mail bigernie@tiscali.it
Francesco D.
22 ottobre 2010 alle ore 12:14Incredibile! Alemanno sequestra un'oca in Campidoglio!
http://www.youtube.com/watch?v=yjAPuD5p6qY
Stefano C.
22 ottobre 2010 alle ore 12:15Ancora con sta storia di Zoo di 105 Beppe??
Vorrei proprio sapere che ne pensi di quella puntata di cui ho letto in cui venivano descritti i metodi per torturare i gatti ad esempio!
Non eri sensibile alle tematiche di difesa degli animali (orsi cinesi etc.)
Mi sa che qui qualcosa non torna...
andrea bellesso
22 ottobre 2010 alle ore 12:29non parlare di cose che non conosci! tu lo zoo di 105 non l'hai nemmeno mai ascoltato per parlare così! invece di ripetere quello che leggi su un articoletto di giornale informati meglio!
beata ignoranza...
Federico Lammendola
22 ottobre 2010 alle ore 12:33Be guarda che la famosa puntata che citi aveva un bel senso ironico e si parlava se non ricordo male di hello kitty GATTO FINTO DI PLASTICA!
per il resto bellissima l'idea.... il problema e che il web non ti permette di ascoltare la radio davvero ovunque specialemnte per noi italiani che non abbiamo wifi libero e una buona copertura nazionale per l'adsl
Alex Guerra
22 ottobre 2010 alle ore 12:42di cui hai LETTO. Letto non è sinonimo di ascoltato, ergo avrai appreso la notizia in uno di quei rari pseudo articoli sullo zoo, per lo più vomitati dalla stampa pilotata dopo la causa dell'enpa. Posso dirti che la puntata in questione l'ho ascoltata, e non si trattava affatto di istigazione alla violenza sugli animali, Mazzoli sì limitò a raccontare un aneddoto sulla sua infanzia quando dopo aver visto gatto silvestro mise il suo gatto in lavatrice. Di certo una fatto deplorevole, peccato che all'epoca avesse imparato da poco a stare in piedi... da lì il discorso prese la piega delle varie leggende metropolitane di forni a microonde eccetera. Dovresti sapere che quello che LEGGI ormai in questo paese ha scarso valore..
Fabrizio G
22 ottobre 2010 alle ore 12:58I ragazzi dello zoo spesso hanno fatto errori trascinati dalla loro "irruenza". Hanno sempre pagato e si sono scusati per i loro sbagli...ma c'è anche da tenere in considerazione che i ragazzi dello zoo sono gli UNICI a trasmettere anche le parole dello stesso BEPPE GRILLO in una radio nazionale. Ora li vogliono far fuori perchè dicono cose "scomode" contro i politici... e non è giusto dover rinunciare così al nostro diritto di espressione!
Luca Pagani
22 ottobre 2010 alle ore 13:15Si anche a me qualcosa non torna: e cioè che parli di un programma che non hai mai ascoltato...
Io la puntata l'ho sentita, e se non ricordo male (e difficilmente ricordo male una puntata dello zoo dato li ascolta da ormai 7 anni...) si parlava delle varie leggende metropolitane sul maltrattamento dei gatti, tipo quella che se metti un gatto nel microonde esplode e altre ca$$ate del genere...
Dal semplice "riportare leggende metropolitane" sui giornali è uscito che erano loro a istigare, con conseguente scatenarsi dell'opinione pubblica per chiuderli, la Dalla Chiesa poi sembrava posseduta quando si dichiarava schifata e blablabla.
Ok non era forse la puntata più simpatica che hanno fatto e l'abbiamo criticata dato mancava di buon gusto, ma da qui a quello che è uscito sui giornali ce ne passa...
Ma poi scusa, tu leggi il forum di Grillo e ancora credi a tutto quello che scrivono i giornali? o le tv del "presidente"? Su sto punto ha ragione Travaglio quando parlava di riportale le notizie con le loro giuste parole: se al posto di "istigare al maltrattamento dei gatti" avessero semplicemente scritto "riportare leggende sul maltrattamento dei gatti" non sarebbe uscito tutto sto casino.
Marco Fioriti
22 ottobre 2010 alle ore 13:22e tu dovresti informarti meglio prima di sparare a zero perche sembri uno di quei giornaletti del cavolo, la puntata era una normalissima puntata, non come la descrivono gli articoli dei giornalisti "la puntata sulle torture" quasi si fossero prefissati di parlare di quello, la realtà è questa:
stavano parlando delle loro esperienze INFANTILI e senza accorgersene sono finiti a parlare delle loro esperienze (brutte) con i loro animali, sottolineando piu volte che erano piccoli non capivano, non si sono messi a fare una lista, non parliamo a vanvera! è comunque vero che c'hanno riso sopra e per questo si sono piu e piu volte scusati e hanno fatto molto di piu ma quello i giornali non lo dicono, non fa notizia.
rosario migliore
22 ottobre 2010 alle ore 13:59ma scusa, tu stai veramente ad ascoltare le cazzate che ti raccontano?? si sà benissimo che lo zoo scherza sempre, forse quella volta hanno un pò esagerato con il tema dello scherzo ma non per questo sono dei sadici, marco mazzoli ha un figlio, ed è il suo gatto, quindi le cazzate su loro che odiano gli animali risparmiacele...!!
o.t
22 ottobre 2010 alle ore 15:06ancora con sta cosa dei gatti?ma piantatela di fare gli ipocriti..era uno scherzo e tutto tranne che incitamento alla violenza sugli animali..questo
pretesto lo hanno usato per farli chiudere..
simone t.
22 ottobre 2010 alle ore 15:46caro stefano anitutto ti ringrazio xè proprio x commentare il tuo post mi sono finalmente registrato al al blog di beppe.
io quella puntata l'ho ascoltata e pensavo di scrivere tante cose ma solo una ha veramente senso: "tu evidentemente no"
come purtroppo troppo spesso accade stai dando un giudizio senza conoscere ciò che stai giudicando.
ancora grazie stefano
Marina Molinaro
22 ottobre 2010 alle ore 12:25L'idea della webradio è stupenda... se poi ci sarà anche lo Zoo di 105 è il massimo!!!
Avanti così... a piccoli passi verso il futuro.... grazie Beppe!!!
francesco zecca
22 ottobre 2010 alle ore 12:31il progetto è bellissimo e sono uno di quelli che sinceramente pagherebbe x ascoltare la vostra radio (dipende dalla cifra, eheh).
cmq non credo k sia cosi invulnerabile la web radio...se fanno chiudere profili su facebook o link contro LUI, figuriamoci cosa farebbero a una radio, senza nessuno "che pari il culo", che lo sputtanerebbe a go go
roberto romanella
22 ottobre 2010 alle ore 12:44non conoscevo lo zoo di 105. adesso, grazie a queste mirabili teste di SDRAGAMUFFO e alle loro CENSURE, sono andato a cercarmi la frequenza e ora li ASCOLTO. Capito, teste di FORMINCHIONI?
Giulio Commodoro
22 ottobre 2010 alle ore 13:07Ma la radio Web come l'ascolti sul posto di lavoro?
vito b.
22 ottobre 2010 alle ore 13:19La web radio, un'idea magnifica. Non vedo l'ora anch'io pagherei. Sono finiti
Jonathan B.
22 ottobre 2010 alle ore 13:26Grande Beppe! troppo una buona idea... mi farà compagnia quando torno a casa dal lavoro alle 3 di notte :)
luca grassia
22 ottobre 2010 alle ore 13:29bella idea beppe!!!però dovrebbe esserci un piano che regoli i programmi...a meno che non sia una di quelle radio utilizzate quando servono!!...tienici informati!!!!!!! grande beppe!!...
mario morini
22 ottobre 2010 alle ore 13:32Grande Beppe! Che bella idea! Dai dai apri la web radio troppo strafigo!!!
paolo russo
22 ottobre 2010 alle ore 13:38Un'ottima radio web è Reset Radio www.resetradio.net propone musica creative common scaricabile gratis da sito, il DJ (Matteo Ponzano che ha anche presentato woodstock) oltre ad essere molto bravo affronta rgomenti interessanti e mai scontati e propone interviste di un certo spessore da Travaglio a Oliviero Bea. Inoltre l'informazione è curata da Arianna Ciccone e "La Valigia Blu". Ascoltatela!
Un media indipendente in tutti i sensi!
Christian Cantinelli
22 ottobre 2010 alle ore 13:41Grande! Sarebbe spettacolare.. grande Grillo....grande Zooo...
Valentina Abbate
22 ottobre 2010 alle ore 14:03Ma come Beppe!!! La radio di cui parli ESISTE!!! è www.resetradio.net dove il buon Matteo (che ha presentato il woodstock al tuo fianco) è libero di dire e di far dire ciò che vuole. Ascolta le ultime registrazioni delle interviste a Milena Gabanelli, Sandro Ruotolo o ai cassintegrati dell'Asinara...a dir poco fantastiche.
Che i ragazzi dello zoo andassero a dare una mano! :D
Portiamo avanti Reset Radio!!!
Baci
Patrick D.
22 ottobre 2010 alle ore 14:11ottimo!
Fabio A.
22 ottobre 2010 alle ore 14:22Come qualcun altro ha già scritto, Reset Radio ( http://www.resetradio.net ) è una radio stupenda, fatta di musica creative commons ed angoli informativi che trattano di politica, ambiente, salute, teconologie e tanto altro come nessuno ha mai fatto prima.
Matteo Ponzano, che la dirige e gestisce, è stato anche il Dj al Woodstock di Cesena...
solidea bianchini
22 ottobre 2010 alle ore 15:06sarei una tua ascoltatrice ed anche redattrice (ho fatto radio per 5 anni ed avrei già un'idea per un programma sull'educazione e l'infanzia...)
però di radio web ci sono e non a caso io faccio laboratori nelle scuole che riguardano proprio questo mezzo di espressione. se vuoi ci possiamo confrontare ma sappi che ci sono già realtà così.
un saluto ed un grande in bocca al lupo!
Gabriele Impera
22 ottobre 2010 alle ore 15:07Per quanto mi riguarda, libertà di espressione o no, lo zoo e tutta 105 potrebbero chiudere anche domani, continuerei ad ascoltare solo Radio Deejay e vivrei lo stesso :P
Musica Indipendente
22 ottobre 2010 alle ore 15:24Buongiorno a tutti!!!
Mi chiamo Paolo,vorrei comunicarvi due notizie:
Incomincio dalla splendida notizia.
Navigando nel web si scopro tantissime notizie,che spesso non vengono riportate o considerate poco interessanti dai mass media nazionali e locali, per esempio ve ne segnalo una tra le tante.
I mass media nazionali e locali si occupano di Scampia, solo quando vi è da descriverla per i suoi tristi eventi, le faide, la camorra, la droga, gli omicidi ecc. e ecc....
Mi dispiace che Scampia faccia notizia solo per fatti di cronaca, come in ogni periferia ha i pro e i contro.
Ritengo doveroso informare che anche a Scampia vi è un lieto evento.
E' nata una radio, in onda dal 1° Ottobre 2010 che trasmette della favolosa musica,
e una volta ascoltata non ne potete più fare a meno, e ne diventerete radio-dipendenti!
Quindi Scampia diventa sede dello
"SPACCIO INTERNAZIONALE DI MUSICA LEGALE",
progetto "Casa della Socialità"!
RadioSca è una web radio, che nasce allo scopo di promuovere meccanismi di aggregazione sociale,
sul territorio dell'area Nord di Napoli, rientra nell'ambito delle azioni dirette per l'uguaglianza sostanziale
tra uomini e donne nell' attività economica.
"RadioSca nasce dalla voglia di vivere Scampia come si vive in un qualsiasi altro quartiere della città, come si vive in un qualsiasi altro posto del mondo. Per condividere con gli altri il mio naturale modo di stare a Scampia".
Link d'interesse al tema
Testo ufficiale riportato:
http://radiosca.blogspot.com/2010/09/radiosca-la-radio-scampia-in-onda-dal-1.html
Radiosca : il sogno diventa realtà!
http://radiosca.blogspot.com/2010/09/radiosca-il-sogno-diventa-realta.html
Il sito di giacinto.org "Il cult sociale"
http://www.giacinto.org/radiosca-la-radio-arriva-a-scampia/
RadioSca "La radio a Scampia"
Piazza Telematica
Via Labriola - Scampi
Nando Meliconi (in arte "l'americano")
22 ottobre 2010 alle ore 15:28LA WEB RADIO.
Come non essere d'accordo,era una delle mie proposte insieme al TG-Blog.
Chissà che non si arrivi anche a quello!
Forza Beppe,noi siamo già pronti,ma mettici anche il Tg-Blog per favore,a volte le immagini dicono più di cento parole.
Arrivederci e grazie.
Nando da Roma.
RadioSca diretta "On Air" in streaming
22 ottobre 2010 alle ore 15:31Ma adesso è giunta l'ora di comunicarvi la seconda notizia, la meno bella
..
Telefonando ai miei amici di RadioSca,quando tutto stava andando bene, vengo informato di una brutta notizia!
Il clima era sereno, ma la nuvola di "Mafiopoli" si abbatte sulla radio.
Attenzione dal 15 venerdi novembre 2010, una brutta notizia si abbatte su RadioSca !!!!!!!
Quanto segue, riporto l'appello che hanno inviato a me e a tutti gli ascoltatori.
VIDEO: Boicottaggio a RadioSca
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1624046410224
michela galmarini
22 ottobre 2010 alle ore 15:34bella l'idea di una web radio libera, consapevole, positiva, senza padroni. è una scelta di libertà e condivisione importante che aggrega le persone ed apre la testa. è una scelta che io ho già fatto ascoltando WWW.RESETRADIO.NET perché è esattamente questo: un progetto onesto x un futuro sano. dateci un occhio, anzi no un orecchio ;))))))
RadioSca La radio a Scampia
22 ottobre 2010 alle ore 15:37Comunicato di RadioSca
"Ciao a tutti preziosi amici miei,vi scrivo per informarvi che purtroppo è già da una settimana che subiamo dei sabotaggi alla nostra attività:
venerdì ci hanno staccato la corrente impedendoci di intervistare Don Aniello Manganiello e di registrare ben 2 spot ;
sabato hanno chiamato l'intervento del 113 dicendoci abusive - per fortuna avevo con me il contratto d'insediamento stipulato dal Comune di Napoli, ma il risultato è stato la perdita di 2 clienti e un conseguente danno di immagine ed economico oltre alla perdita di tempo di ben 2 ore per chiarire la situazione, domenica hanno staccato internet.
Ieri ci hanno impedito l'accesso ai locali - con la giustificazione di una mancata comunicazione - perchè il regolamento parla di un orario compreso tra le 9.30 e le 18.30 - tengo a precisare che tale comunicazione non viene accettata dal personale di custodia il quale ci ritiene delle sconosciute e pare ci facciano entrare in studio solo per via ufficiosa.
Le motivazioni di tale comportamento sono riconducibili al fatto che finchè siamo presenti a Piazza Telematica (requisito di progetto e oggetto di cofinanziamento)con il progetto Casa della Socialità loro non possono entrare in possesso della struttura che il Comune di Napoli vorrebbe cedere loro per saldare un ingente debito nei confronti della stessa prima delle prossime elezioni amministrative.
Vi chiedo sostegno, lo chiedo a tutti, perchè bisogna informare i cittadini che c'è una Scampia che non riesce ad emergere non x la camorra ma per i soprusi del Comune di Napoli stesso che dal mese di maggio ci ha abbandonate senza presenza del soggetto gestore (Città della Scienza) che svolgeva mansioni di segreteria- reception e tutoraggio.
alle 12 comunque mi collegherò in diretta per raccontare quanto sta accadendo,grazie ancora"
RadioSca "La radio a Scampia"
Sito Web: http://www.radiosca.it/
Info Web: info@radiosca.it
Su Facebook: http://www.facebook.com/radiosca
RadioSca "La radio a Scampia"
22 ottobre 2010 alle ore 15:41"SPACCIO INTERNAZIONALE DI MUSICA LEGALE"
RadioSca "La radio a Scampia"
Piazza Telematica
Via Labriola - Scampia
80144 Napoli - Italia
il numero della radio è 081-96.37.452
Segui la diretta "On Air" in streaming su: http://www.radiosca.it/player/player.html
Sito Web: http://www.radiosca.it/
Info Web: info@radiosca.it
Su Facebook: http://www.facebook.com/radiosca
Gruppo Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=169014164070&ref=search
" RadioSca nasce dalla voglia di vivere Scampia come si vive in un qualsiasi altro quartiere della città, come si vive in un qualsiasi altro posto del mondo. Per condividere con gli altri il mio naturale modo di stare a Scampia".
ascoltando le note trasmesse dalla radio
Vi ringrazio di cuore per l'attenzione!
Tonj Coccjo
22 ottobre 2010 alle ore 15:57Cari bastardi dello ZOO di 105, l'artico per la vostra causa è mio,quindi che cazzo mi ringraziate Grillo che ha fatto solo lo sforzo di pubblicarlo???
Ma andatevelo a pigliare nel tranzelanakoaginderculo!
Toni Coccjo
22 ottobre 2010 alle ore 19:14Grazie per essertene ricordato.
Lo so che il mio nome stava nel virgolettato e so anche che lì ce lo ha messo Grillo (o chi per lui). Però, al di là dell'articolo, ero anche il promotore per mia iniziativa della petizione e i ringraziamenti pertanto andavano quantomeno condivisi tra me e Grillo. Sennò val quasi la pena dire: Caro ZOO...."e grazie al cazzo"!
(scusa lo sfogo).
Ti abbraccio
P.S.: La prossima volta li lascio nella merda a sto branco di stronzi sboccati.
Giampaolo S.
22 ottobre 2010 alle ore 16:25Secondo me è stato un grande errore comunicare l'apertura di una web radio nel 2011 , perchè si crea l'attesa , e se dopo non si mantiene ciò che è scritto la gente se ne ricorda.
Si potrebbe fare un parallelo tra l'annuncio della piattaforma per il voto on-line , rimandata nel tempo e poi trasformatasi in un semplice portale dove non si vota affatto.
Ecco , forse invece di dire le cose con qualche mese di anticipo e poi magari deludere le aspettative , è meglio realizzare le cose senza promettere nulla e fare tutti contenti per il "regalo" insperato.
Giampaolo S.
22 ottobre 2010 alle ore 16:41avevo letto pure io il tuo commento sulla chiusura dello zoo di 105 , che poi è stato pubblicato nel mini post laterale il giorno successivo nella home page.
Ma mi pare che il tuo nome sia stato pubblicato e il pezzo è stato messo tra virgolette.
Luca Arch
22 ottobre 2010 alle ore 17:06Era ora, cazzo! Internet non è il futuro, è il presente!!!
Anche le web-radio e i siti Internet sono soggetti a censure e chiusura, anche se in maniera minore.
Questo può essere evitato con i doverosi accorgimenti, come anche il calo di ascolti dovuti al cambio del canale di trasmissione.
Mi offrirei davvero come sistemista e/o web designer, anche a tempo pieno se necessario!
Sono disposto a licenziarmi e lavorare per voi, porca puttana,
e abbonarmi anche alla vostra web-radio!
Non ne posso più nemmeno io di sgobbare per il fatturato di una fottuta s.p.a.!!!
Quanto potreste chiedere agli ascoltatori affezionati? 20 all'anno?
Piuttosto ve li do ogni mese, i 20!
Corrado jy
22 ottobre 2010 alle ore 17:07Beppe ma vai a cagare!
e non ti occupi di farci sistemare quel cesso di forum che sembra progettato in burkina faso!
Poi dici che si fa gli invecisti!
Alessandro Gallo
22 ottobre 2010 alle ore 17:40 Veleno di Stato in grandi dosaggi, e per chi si ribella...violenti pestaggi. Per pochi potenti e i loro reati, son pronti i decreti dal Berlusca ideati. Italiani pensanti... semmai esistete,rompete il silenzio!...di GIUSTIZIA c'è sete!
Giuliano C.
22 ottobre 2010 alle ore 18:02CIAO GRILLO, CIAO ZOO!
CHE DIRE, VI VOGLIO BENE....
ASCOLTO LO ZOO TUTTI I GIORNI, LEGGO QUESTO BLOG TUTTI I GIORNI DA QUANDO ESISTE.
MAZZOLI OGGI DICEVA: ABBIAMO UNA CAUSA IN COMUNE NOI E BEPPE, EPPURE SUL BLOG DI GRILLO CI CRITICANO NEGATIVAMENTE.
MAZZOLI, NON FARE LO SCIOCCHINO!
NEI GRILLINI CI SONO MOLTI ACCULTURATI COME ALISEI, E NON SONO CERTO SCEMI PAGLIACCI COME VOI.
IN POCHE PAROLE SONO QUELLI CON IL DENTE AVVELENATO, I DEPRESSI CRONICI, CHE NON RIDONO NEANCHE SE VINCESSERO IL SUPERENALOTTO (no, forse è troppo qua riderebbe pure chi è affetto dalla Sindrome di Moebius).
COMUNQUE MAZZOLI, ALISEI ULTIMAMENTE ME LO STAI MALTRATTANDO UN PO TROPPO.
BATTUTE COME: LAVI I PANTALONI IN LAVANDERIA E PER RISPARMIARE METTI LE MUTANDE NELLE TASCHE....
...ECCO PERCHÉ NON SARAI MAI UNO DI NOI!
COMUNISTA DEL CAZZO NON SEMPRE CI STA, MA ULTIMAMENTE L'HO METTI COME IL FORMAGGIO SUL PESCE!
OGGI L'HO HAI "RICHIAMATO" PERCHÉ TROPPO ACCULTURATO?
MA DAI!
MAZZOLI TU PIÙ CHE DI DESTRA HAI LA "SUPERCAZZOLA BILATERALE" A DESTRA!
GRANDI SCEMI PAGLIACCI.... NON ABBANDONATECI EEEHHH!!!
Eduardo Dumas ( edu latino)
22 ottobre 2010 alle ore 18:17Bastardi dallo Zoo
Oggi nuovamente in macchina vi ascoltavo è facevo delle risate con voi !
Resistere a questa merda di politici e sopratutto a la alliena meneghina!! quella che ha messo la Eco pass neoliberista berlusconiano a questa grigia città di vecchi di destra.
Si paghi non inquini.... bella questa cosa ma loro sono così ... "non ti mettono le mani in tasca" no...,
peggio !! ti levano i vestiti senza renderti conto perche ti ipnotizano con loro TV mafiose.
Poi cari Barstardoni non è vero che parte dei grillini non vi vogliono bene, qui ci sono un sacco di leghisti e fascisti infiltrati mezze pippe senza dignità che non sono ne carne ne pesce
Tutti i veri grillini sono con
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
vi voglio bene!! E VIVA LA LIBERTà ! DI CONSEGUENZA A FANCULO IL BERLUSCONISMO CON LA LEGA BASTARDA!
HANCK BUKOW (hanck17)
22 ottobre 2010 alle ore 18:44VENGO A FARE IL DJ.
JAZZ/ROCK/ELETTRIC.
...CANNA LIBERA.
CHARLES BUKOWSKI
Giordano Benedettini
22 ottobre 2010 alle ore 18:49Beppe, vengo a farti da dj a costo di trasferirmi a Genova!
antonio demichele
22 ottobre 2010 alle ore 19:05Ho ascoltato la puntata di lunedì 18 c.m. da sbuallo!!!
eloise morandi
22 ottobre 2010 alle ore 19:10Un punto piccoletto
suberbioso e iracondo,
"Dopo di me - gridava - verrà la fine del mondo!"
"IL DITTATORE"
tratto da: "I LIBRI DELLA FANTASIA"
di GIANNI RODARI.
Le parole protestarono:
"Ma che grilli ha pel capo?
Si crede un Punto-e-basta,
e non è che un Punto-a-capo".
Tutto solo a mezza pagina
lo piantarono in asso,
e il mondo continuò
una riga più basso.
mauro sasso
22 ottobre 2010 alle ore 19:54ciao Beppe e grazie!..ti ho ascoltato ieri in radio e la proposta che hai fatto ai ragazzi dello zoo, è interessante, ma c'è una cosa da dire, che molta gente dalle 14 alle 16 è a lavoro, chi in fabbrica, chi in ufficio, chi per strada o altro. io ad esempio lavoro in fabbrica e fortunatamente abbiamo la radio e anche la possibilità di ascoltare ogniuno quello che vuole con le cuffie.noi siamo in 3 e ci colleghiamo sulla frequenza di radio 105 alle 14 in punto e ricambiamo frequenza alle 16, oltre ad ascoltare lo zoo sulla radio della fabbrica lo ascoltiamo anche con le cuffie,perchè non vogliamo perderci niente.forse siamo 3 trogloditi, come ci ha definiti uno che ha scritto un commento sul tuo blog,ma ritengo che ci siano molte frequenze sulla radio e la libertà di ascoltare quello che vogliamo sia un nostro diritto!!...anche se siamo nel 2010 non tutti hanno il computer e cmq passare 2 ore di lavoro facendo qualche risata non fa male, se a qualcuno piace il programma. il problema principale secondo me, è che lo zoo, oltre alle volgarità, dice anche cose vere, riporta fatti che accadono nel nostro paese che fanno paura x quanto scandalosi,non sono di certo le parolacce che fanno scalpore!..sono notizie riportate da quotidiani come "il fatto" di travaglio a dare fastidio ai politici..lo zoo può far ridere come no, ma nel suo piccolo ci tiene anche informati,come fai tu del resto...lo devo a loro se sono venuto con la mia ragazza a cesena in occasine del WOODSTCK(sono state 2 giornate memorabili)e da allora ti seguo sul blog.a chi non piace lo zoo non fa altro che girare canale, ma non vedo xkè mi devo privare io di 2 ore di lavoro in allegria?!!...se poi lo zoo fa anche una radio web ben venga, ma non toglietemi quella che possono avere tutti...libertà!!!!
GRAZIE DI TUTTO BEPPE!!
n d
23 ottobre 2010 alle ore 01:09Grandioso
Davide Bosello
23 ottobre 2010 alle ore 10:11Grandissimi ragazzi ma sopratutto grandissimo Beppe. Quando ho sentito l'interbento di Beppe in radio mi si sono illuminati gli occhi e spero che la ciurma di Marco prenda al volo questa oportunità dato che ormai la situazione in radio sembra insostenibile (poi sono curioso di vedere chi ascolterà più 105 senza il vostro traino). Mi raccomando non mollate perchè il pomeriggio senza di voi non è un pomeriggio ... è una erda. Grandi.
ai a.
24 ottobre 2010 alle ore 12:27L'idea mi piace ma credo siano maturi i tempi per pensare anke a una radio o un tv digitale offline tradizionale
abusiva
pirata
L'ue pone sui confini esterni della bielorussia ripetitori in grado di trasmettere da fuori il territorio bielorusso a dentro la nazione trasmissioni in grado di informare parte della popolazione visto l'abbondanza di censura di quel regime.
Potrebbe fare lo stesso questo blog.
Coi soldi che immagino possa riuscire a raccogliere.
COn gli avvocati.
O anche violando la legge.
E' ora.
Si potrebbero trovare accordi con europa7 e usare le loro frequenze per coprire quelle di rete4
O installare ripetitori in svizzera san marino vaticano francia croazia albania ...
Il web in italia è imprigionato dal decreto Pisanu... ricordatelo Beppe...
lucia c.
25 ottobre 2010 alle ore 16:03proprio oggi ho ascoltato lo zoo. non ero al corrente prima d'ora dei problemi di censura.. io sono un'ascoltatrice occasionale dello zoo -non amo particolarmente la musica che trasmettono- ma ogni volta che mi sintonizzo su 105 durante lo zoo mi diverto un bel po'. sono dei grandi ed è incredibile che vogliano zittirli.. in questo squallido mondo in cui la de filippi con i suoi programmi così sofisticati occupa 1/3 del palinsesto mediaset dove la d'urso e la panicucci la accompagnano degnamente per completare il tutto.. dove ci sono 2 tg diretti da personaggi del calibro di fede e minzolini... è meglio mi fermi qua, ho già le lacrime agli occhi!! ..insomma, per fortuna che c'è lo zoo!!!!! un abbraccio a tutti! lucia
Giuseppe Papapietro
2 novembre 2010 alle ore 02:39Se parte la radio web, anch'io sarei disponibile come dj via web. Ho una conoscenza musicale non indifferente, oltre ad essere continuamente aggiornato sui vari generi ai quali mi dedico : Dal country al bluegrass, dal folk al rock, dall'hardrock al metal (death,gothic,folk,black,viking,power,ecc).
La musica è la mia grande passione, sarebbe bello poter dare il mio contributo (sempre che ce ne fosse lo spazio).
Giuseppe
jeimy antonini
3 novembre 2010 alle ore 10:00Solo due parole MENO MALE
RWM network
17 novembre 2010 alle ore 10:51Libertà!!!!!!!!
"DIRETTA RADIO" http://rwmnetwork.listen2myradio.com/
RWM network
La nuova radio !!!!!
Per chi ama la musica......
100% forti emozioni
senza interruzioni.
Basta sempre con la stessa musica!!!
Tantissime novità da tutto il panorama musicale,
della nuova musica emergente!!!
Inviate i vostri brani, demo e file MP3 ,
alla nostra mail ( rwmnetwork@gmail.com ),
e sarete inseriti nel nostro player musicale
in diretta su "Radio RWM network"!!!!!!
