
Mamma Veltroni
9 maggio 2010 alle ore 19:35•di MoVimento 5 Stelle
Due notizie su Topo Gigio Veltroni. Una buona e una cattiva. La buona, relativamente parlando, è che è ancora vivo. La cattiva è che non ha mantenuto la promessa di emigrare in Africa. Nella ridente Cortona, Uòlter ha scosso dalle fondamenta il PD con affermazioni gravi:" Noi siamo quelli che al partito ci credono di più, quelli che lo hanno fatto nascere". Ecco, è esaltante che qualcuno nel Pdmenoelle ci creda ancora, in particolare mamma Veltroni (il papà è D'Alema) che lo ha partorito morto. Veltroni è la mamma che ognuno di noi non avrebbe mai voluto avere. E' un rischio troppo alto anche per il più coraggioso dei figli. Non è una questione di amore, ma di sopravvivenza. La mamma però è sempre la mamma, anche quando ha riflessi da bradipo della democrazia. Anche quando afferma con decenni di ritardo che Berlusconi "è fuori dalle regole della democrazia". Chi lo avrebbe mai sospettato quando Uòlter lo riportò tra i vivi e fece cadere il governo Prodi con tanto di foto ricordo dopo un incontro riservato?
Commenti (40)
Gianluca Gendusa
9 maggio 2010 alle ore 19:54NO COMMENT.
Leonardo Stella
9 maggio 2010 alle ore 20:05Io sono contro l'aborto, ma per quanto riguarda il PD sarebbe stato meglio che fosse stato abortito immediatamente dato che non c'era bisogno di fare le analisi! Mostro era stato concepito e mostro sarebbe nato con genitori totalmente incapaci di intendere e di volere, anzi volere sì perchè il nostro denaro lo vogliono, eccome!
il fatto (quotidiano)
9 maggio 2010 alle ore 20:10Bella foto.
il fatto (quotidiano)
9 maggio 2010 alle ore 20:19questo è ......................
Massimiliano P.
9 maggio 2010 alle ore 20:22Quando un Mentecatto come veltroni continua a voler SNATURARE la sinistra tentando di raccogliere i voti che la destra perde...senza invece pensare a recuperare i voti che la SINISTRA ha perso anche grazie a lui! non ci sono parole per descriverlo...
E POI LI CHIAMANO STATISTI!
Ma VAFFANCULO amico del NANO
alessandro a.
9 maggio 2010 alle ore 20:39non potrei dire di meglio di ciò che hai detto
sandro s.
9 maggio 2010 alle ore 21:27Basta Veltroni...hai rovinato la sinistra, fatto cadere un Governo, abbi almeno l'intelligenza di sparire dalla scena politica...oppure iscriviti al PDL, almeno sappiamo con chi abbiamo a che fare, tu di sinistra non hai mai avuto niente.
KOBA KOBA
9 maggio 2010 alle ore 21:44con d'alema e altri avete usato la gloriosa storia del PCI per contribuire alla realizzazione dei piani della P2...il popolo si ricordera di te:
VELTRONI MA ANCHE...LEVATI DI ULO MERDOSO
Good night
9 maggio 2010 alle ore 22:05Quando rivedo Veltroni sono colto da sgomento. Lo ricordo sorridente nelle dichiarazioni dove ipotizzava un bipartitismo perfetto tra Pd e Pdl uniti per sempre in un matrimonio indissolubile. Poi lo sfascio indecoroso del Pd, la perdita di consensi a rotta di collo e le dimissioni frettolose di Veltroni ( altrimenti lo linciavano) e il tentativo inutile seppur lodevole di Franceschini di incollare cocci rotti. Ora l'incubo ritorna e lo lasciano pure parlare. L'unico posto dove lo vedrei bene è con la tunica di mocaco tibetano in modo da non nuocere per i prossimi cento anni.
Pippo P.
9 maggio 2010 alle ore 22:43Ma perche?...qualcuno ci ha anche creduto alle cazzate che ha sparato TopoGigio nel 2008?
dal 1996..io mi astengo. Almeno fino a quando la nostra lasse politica sara' composta da aborti di natura. Gente che se messa per strada, a lavorare, a competere ed a farsi valere facendosi il culo a cappello di prete, arriverebbe sicuramente ultima...
Questi non si sanno procurare il pane..se non rubandolo come topi di nascosto dalla bocca della gente. Come volete che aiutino il paese a risollevarsi?
Che cazzo ne sanno del lavoro?
Cosa cazzo sa Veltroni, o D'Alema, o Bondi, o CAsini, o Bocchino....di come portare il pane a casa, pagare un mutuo e curarsi un male in questo paese di merda?
Spero con tutto il cuore e con tutte le mie forze, che crepino soffrendo...ed al piu presto.
Amen
luigi (napoli)
9 maggio 2010 alle ore 23:06Concordo su tutto quello che hai detto,tranne che ti astieni nell'andare a votare.
Ora abbiamo il Movimento a 5 stelle.Prima non c'era ora si.
Ciao.
luigi (napoli)
9 maggio 2010 alle ore 23:10http://www.youtube.com/watch?v=sAci23iQeh8
Guardatevi questo VD.Parla del giovane Veltroni.
E già allora era un Maestro nell'INCIUCIO.
Davide B.
9 maggio 2010 alle ore 23:17Leggetevi il Baratto di De Lucia.
Ecco perchè stringe la mano a Berlusconi...
http://vimeo.com/4925053
silvia bossi
9 maggio 2010 alle ore 23:25Beh semplicemente orrendo, e orrendi tutti e due ualter e l'Altro.
Si spaccherà anche l'Unione Europea ora???
LUIGI(napoli)
9 maggio 2010 alle ore 23:34http://www.youtube.com/watch?v=sAci23iQeh8
Guardatevi questo VD.Parla del giovane Veltroni.
E già allora era un Maestro nell'INCIUCIO.
Presentazione del libro "IL BARATTO, il PCI e le televisioni: le intese e gli scambi fra il "comunista" Veltroni e l'"affarista" Berlusconi negli anni Ottanta.
carlo B.
9 maggio 2010 alle ore 23:39Veltroni in una comitiva media di intelligenza media di un paese medio sarebbe il fesso del gruppo.
In una comitiva di livello sopra la media non lo farebbero entrare.
Gesù fammi risvegliare da questo incubo.
Maurizio Bonfa
9 maggio 2010 alle ore 23:43NO COMMENTS.
Facce come il culo.
alvisea fossa
10 maggio 2010 alle ore 08:54CIAO BEPPE
POVERO MAMMA VELTRONI,PECCATO CHE IL FIGLIO PARTORITO NON SIA AL DI SOPRA DELLE ASPETTATIVE!!!!!!
CHE DIO GLI SVEGLI GLI ITALIANI DA QUESTO INCUBO.....
ALVISE
Fulvio Ge
10 maggio 2010 alle ore 11:04Oltre tutto era un po' che non lo sentivamo e non credo che mancasse a qualcuno. Poi, dopo le elezioni regionali e dopo le spaccature nel Pdl, all'improvviso torna Walter ed anche Casini che ricomincia a "inciuciare" di qua e di là... Strano
Stefano Jodice (hipsterical)
10 maggio 2010 alle ore 11:22Gira i tacchi e vai in Africa, Weltronino!
Alberto R.
10 maggio 2010 alle ore 11:26Ma un "uomo" degno di questo nome esiste ancora in politica?
Antonio Valenzi
10 maggio 2010 alle ore 11:52Ormai non mi incazzo più. Quindici anni di bugie conclamate non passano inutilmente.
Parlano di federalismo e alla prova dei fatti non sanno neanche cosa cazzo sia; parlando di vocazione maggioritaria mentre si spaccano in 10mila correnti; il Pd fa manifesti in cui sostiene "di essere fondato sul lavoro": allora lo difendesse...
Insomma, quindici anni di mentecatti che parlano di cose che non sanno, a un Paese che non conoscono usando vocaboli di cui ignorano il significato.
Ci ho fatto la bile, ora sono oltre la bile, non mi incazzo più. Sono l'orchestra del Titanic che continua a suonare mentre la nave affonda, è questione di tempo, e prima o poi saremo tutti surgelati come platesse nel gelido mare della malapolitica, serva di lobby, potentati e della finanza internazionale.
Ah no, scusate, una speranza c'è: la crisi della Grecia potrebbe contagiare l'Euro e far crollare questa banconota da Monopoli. Che bello! Tutto si dice, tranne con chi cazzo ce l'ha questo debito la Grecia. Ebbene, ce l'ha con chi stampa l'Euro, la più grande truffa tipografica di sempre (Gutenberg, potevi farti i cazzi tuoi!!!): compri un foglio di carta da 30 centesimi, ci scrivi sopra 100 Euro e uno Stato lo compra a 102 (è il ricarico di guadagno). Ecco con chi è indebitata la Grecia! Ebbene, speriamo che questa (N)euromoneta crolli, e che nel suo crollo trascini tutto e tutti. Soprattutto questo disgraziato Paese di cui non me ne frega più un cazzo, altro che unità d'Italia. Gli altri si risolleveranno perché controllano i sistemi, noi no, siamo la Scampia d'Europa e ce lo meritiamo, perché i nostri politici ci somigliano. Mi va bene tutto, purchè finisca questa lenta agonia che mi ha non poco rotto i coglioni.
lallo forya
10 maggio 2010 alle ore 12:46Mi sembrava il contrario:
la brutta notizia fosse che p vivo, relativamente parlando, e che la buona e che non fosse in Africa, non di meritano cotanta disgrazia.
Cristina M.
10 maggio 2010 alle ore 12:48Ma gli africani l'hanno bloccato direttamente alla frontiera o hanno applicato il diritto di recesso?
tinazzi .
10 maggio 2010 alle ore 13:22Revival... Post del 15-01-08 , 0re 9,21.
............
PARLANO DI NOI PER COLPIRE LUI
Sul Giornale di oggi , seconda pagina da paola.setti@il giornale .it vengono citati i nostri Piero Rolla ( mai visto un cumulo di merda piu' grande del PD ) e sentite un po' Manuela Bellandi ( alle prossime elezioni voto lo scoiattolo che scureggia che si conquista anche il post la rete del Grillo ) , Luigi Nicolai , Massimo Ercolani , Maksim Cristian .
Secondo Paola Setti Grillo attacca Veltroni , lincia Veltroni sul blob girotondino perchè vuole far saltare il dialogo delle riforme e aizza il popolo dei blobber contro tpo gigio .
Non è un articolo dei peggiori , riporta virgolettate le affermazioni del nostro Grillo e quindi anche se in modo pilotato chi legge alla fine ......si fà comunque un idea dei contenuti .
Mi viene da ridere ......perchè tra i nostri blobber vi sono ( a volte purtroppo ) interventi ben piu' pesanti di quelli riportati .
La paola inaugura invece un nuovo modo di attaccare Grillo , sfruttando " la liberta" del blob e manda un messaggio a tutta la casta della stampa . Ve lo immaginnate cosa succederebbe se invece venissero riportate affermazioni pesantissime sul pastore tedesco o napolitano o altro ? Forse qualcuno su un blob seguitissimo ( sopratutto dalle caste ) farebbe una denuncia , si aprirebbe un fascicolo , ....ecc . Questo sarà in codice il prossimo passo .
Intanto mandiamo a paola.setti@ilgiornale.it le nostre osservazioni , possibilmente " abbastanza " educate" , ricordandogli che sul blob vi sono centinaia di interventi ogni giorno di contenuto e non solo insulti ( giusti e sacrosanti dopo le continue provocazioni ignobili ) CHE SFIDO A PUBBLICARE !
Cara Paola ti vogliamo bene e con simpatia VAI A FARE IN CULO , attenta pero' fatti vedere ogni tanto dall'otorino , sai, leccare cosi' tanto , rovina la lingua .
Tinazzi|
michele nobili
11 maggio 2010 alle ore 09:30purtroppo l'italia è piena di gente come te cara paola ed è per questo che l'italia è diventato un paese di merda
angelo DV
10 maggio 2010 alle ore 13:40Ma questi non se ne andranno mai manco se gli piazzi le bombe sotto il c.ulo che ce l'hanno attaccato col bostik alla poltrona. Senza politica che farebbe Veltroni che non sa fare nulla?
L'unico modo è cacciarli dal potere disintegrando il loro partito.Forza MOVIMENTO 5 stelle!
ENRICO V
10 maggio 2010 alle ore 16:00VELTRONI BASTA!
Per pietà di dio, per il bene suo, dei suoi figli, del partito, dell'Italia....BASTA!!!!
L'uomo che ha riabilitato Craxi e compagnia criminale, che ha salvato Berlusconi, che ha perso più elezioni di tutti, che tolto la sinistra dal Parlamento e che ha danneggiato Prodi
BASTA
annunziato l.
10 maggio 2010 alle ore 16:15Io non credo che Veltroni sia stato corrotto da Berlusconi quando con lui stipulò accordi segreti. Ricordiamoci che Veltroni era a conoscenza del lodo Alfano anzi aveva dato il suo consenso, tanto è vero che accennò ad una timida reazione solo quando il PD fu inondato di proteste, e il Berlusco commentò:" di Veltroni non ci si può fidare, non sa tenere a bada i suoi". Ora mi chiedo: se non si fece in qualche modo corrompere, cosa lo ha indotto a quei demenziali comportamenti se non una sorta di imbecillità politica? Caro Veltroni da compagno ad ex compagno ( se lo sei mai stato): ma non credi di aver fatto già abbastanza danni? Perchè non la smetti di romperci i c......ni con le tue imbecillità. Vuoi capirlo che il popolo della sinistra, quello che non si è convertito al liberismo come te e quelle mezze cartucce che ti circondano non ti vuole in mezzo ai c.....ni. Vuoi capirlo che il tuo bipolarismo te lo puoi ficcare in quel posto. Vuoi capirlo che i milioni di compagni che votavano PCI non voteranno mai ex democristiani con i quali vai così bene d'accordo. Vuoi capirlo che non esprimi nessuna politica di sinistra.Detto questo valuta bene di andare a farla in c....lo, perchè solo questo ti meriti.
Anthony Joseph Geha Yuja
10 maggio 2010 alle ore 16:37Veltroni é stato il cavallo di troia di Berlusca nel centro sinistra che è riuscito a distruggere! Dovrebbe vergognarsi e sparire dagli schermi televisivi !
Mario Sciolla
23 settembre 2010 alle ore 20:25Non ho tessere di partito.
Non mi sento obbligato a un voto sempre identico.
MA QUESTO COMMENTO LO CONDIVIDO IN PIENO
spaceboy spaceboy
10 maggio 2010 alle ore 17:05Veltroni...E' il 2010 e stiamo ancora a parlare di Veltroni, Berlusconi, D'alema....
Vi rendete conto che c'è ancora Andreotti? Andreotti!
Io non ne posso più!
Per vedere la realtà, senza fregature, visitate il sito:
http://www.anakedview.com/
Troverete articoli riguardanti la comunicazione politica, riflessioni sulla società e molto altro...
Giorgio Cigolotti
10 maggio 2010 alle ore 17:35veltroni mi fa schifo
flavio levati
14 maggio 2010 alle ore 07:35infatti e meglio berly, ad ottobre 08 avete scelto che andasse lui al governo...grazie!
Carmine Crocco Donatellli
10 maggio 2010 alle ore 17:46PDELLE E PDMENOELLE...
Da quasi quindici anni, questi due schieramenti si sono alternati alla guida del Paese. Hanno fatto cose buone e meno buone. Ma nessuno dei due è mai riuscito a vincere le elezioni per due volte di seguito. Ogni volta la delusione per chi stava al governo ha spinto gli elettori a premiare l'opposizione.
(Dal discorso per l'italia di Veltroni)
COSA SI POTREBBE AGGIUNGERE?
NIENTE PERCHE' QUESTA AUTOANALISI DI VELTRONI SI COMMENTA DA SOLA.
Marco Sette
10 maggio 2010 alle ore 21:14veltronicchio facci un favore...a tutti noi di buona volonta': vai in Africa e portati d'alema, fassino, rutelli, bersani e compagnia.
Oppure manco gli africani (che non sono scemi come gli italiani) ti vogliono?
pirluigi v.
11 maggio 2010 alle ore 03:20C U R N U T U
LIBERAL VOX (il social network che fa opinione)
11 maggio 2010 alle ore 15:40In Italia gli stipendi più bassi d'Europa.
Bertolaso lascia e scappa col malloppo verso altre comode poltrone. Scajola lascia e si tiene la casa al Colosseo cercando di capire chi gliel'ha pagata e poi s'è pure permesso di ristrutturargiela, a sua insaputa. Berlusconi resta, ma... 'passa' alla ex-moglie alimenti che farebbero la fortuna di qualsiasi 'lavoratore' salariato. D'Alema si 'irrita' perchè qualcuno gli ricorda di aver avuto la casa popolare usufruendo di una corsia preferenziale che gli permise di scavalcare in graduatoria chi era prima di lui e chi ne aveva più diritto. Bossi piazza nella 'pappatoja romana' - che tanto 'schifa' - il suo degno erede, il figlio. E quelli dell'opposizione? Aspettano che arrivi... il loro turno! La politica è una delle più importanti attività del Paese. Non soffre la crisi, i suoi addetti aumentano ogni anno. I loro stipendi crescono e non temono licenziamenti. La politica è il primo settore improduttivo, ma il meglio retribuito! Intanto "la gente perbene" affonda, destinazione Grecia. Stipendi e pensioni falcidiati dall'euro, prezzi al consumo triplicati, evasione ed elusione ai massimi storici e quei pochi risparmi - messi da parte con tanti sacrifici - mangiati dalle banche!
>>> VIENI ANCHE TU A DIRE LA TUA SU:
emi f.
11 maggio 2010 alle ore 19:02MINKIA Uolter ma che hai per rompere ancora le palle, non ti è bastato far nascere una creatura con GRAVI MALFORMAZIONI già dall'inizio e con il rischio di soffocarla nella culla? Possibile che non abbia intuito che, la SUA PRESENZA determina nel PD-L già in crisi di identità,una tendenza suicida in tutti i militanti.Uolter, se mi leggi, sappi che da buon ateo ho pregato la madonna di Mediugorjce affinchè te ne andassi senza più interferire.Spero anche che ti possa ricordare TUTTI I DANNI che la tua giunta assieme a quella del bellone BRUTELLI avete provocato alla capitale, non che mi freghi più di tanto di ciò che succede a Romaladrona come la chiamano i tuoi sodali vestiti di verde (anche loro hanno peccati come te)se non fosse che queste PORCATE tipo certi condoni avallati dalla tua giunta NON potevano posti in essere data l'inedificabilità del luogo (ricordi la foto con brindisi augurali assieme ai palazzinari) e la zona? Uolter sempre se mi dovessi leggere anzi spero che.....VAI FUORI DAI COGLIONI e per una volta lascia tranquilla la politica,di rogne già ce ne sono a vagonate TU sei di TROPPO.
flavio levati
14 maggio 2010 alle ore 07:33l'italia è un Paese di destra, se pensate che la sx possa vincere senza prendere i voti da quello schieramento siete degli illusi, figuriamo poi se danno i voti ad un narcisista snob che il massimo che puo dire è VAFFACULO...mi immagino tutti gli elettori di dx a votarlo...berly è contento che esistiate, prima aveva bertinotti come migliore alleato ( era tutti i giorni al TG4 ), una serpe in seno agli avversari, adesso ha i grillini...