Berlusconi su Facebook è una fantastica notizia. La Rete aspettava un'occasione così dai tempi d'oro del blog del ceppalonico Mastella.
"dopo il ridimensionamento del consenso verso il premier, da un fantasmagorico 75 al risicato 26% considerato una vittoria dai soliti acrobati della ragione, il berlusca si avventura in rete, probabilmente consigliato da chi ben sa che senza di essa non c'è futuro, ma forse ignora l'assoluta antiteticità del premier verso uno strumento così iper-democratico di natura: ne vedremo delle belle, già dopo l'attentato al grugno imperiale, gruppi facebook furono ridenominati e reindirizzati a favore dello sfegatato della tv oggi pentito (forse)" ciccio c.

Taggate Berlusconi!
2 aprile 2010 alle ore 18:27•di MoVimento 5 Stelle
Commenti (51)
Vero Vero
2 aprile 2010 alle ore 18:45La rete avrebbe invece bisogno di altre importantissime cose.
http://punto-informatico.it/2846003/PI/News/italia-internet-arranca.aspx
Daniele I.
2 aprile 2010 alle ore 19:11MINZOLIN DIRETTORE DI GOOGLE....
Daniele I.
2 aprile 2010 alle ore 19:12e minzolin direttore di google...
Daniele I.
2 aprile 2010 alle ore 19:13e minzolin direttore di google..
Paolo C.
2 aprile 2010 alle ore 19:15UDITE,UDITE,UDITE!!!!!
Sputtanamento mondiale per Belpietro.
Il New Yorker: "Libero pubblica interviste false"
http://precariosan.blogspot.com/2010/04/sputtanamento-mondiale-per-maurizio.html
ecco cosa fanno i lecchini del nano pur di vendere qualche copia!!!! Se Libero fosse stampato con carta morbida lo si potrebbe almeno utilizzare per pulirsi il culo, invece ci fa fare solo brutte figure all'estero, dove le tv ed i giornali non sono asserviti al capo del governo!!!!!
Maurizio Marzano
2 aprile 2010 alle ore 19:30La iper-democrazia lo schiaccera' (metaforicamente). Una buona parte dei fan su FB non mi sembra proprio condivida il B-pensiero. E c'e' anche chi si lamenta degli "intrusi"... bell'esempio di movimento democratico. Altro che il partito dell'amore. Leggere i commenti per credere
angela s.
2 aprile 2010 alle ore 19:31E' pur vero che la rete costituisce il presente-futuro della comunicazione, ma proprio perchè il brontosauro-nano ha inviato il suo primo messaggio in rete, non dimentichiamo che il suo ministro Romani ha presentato alla Camera già sette proposte di legge per "ridimensionare" la libertà di espressione dei blog. Quindi nulla mi impedisce di essere pessimista sull'operato di questo governo troglodita nei prossimi tre anni di legislatura.
luciana cimini
2 aprile 2010 alle ore 20:19mi stavo annoiando su fb.....ora mi diverto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvano De Lazzari
2 aprile 2010 alle ore 20:22Non so voi, ma io direi che sarebbe l'ora di lasciare il bassotto al proprio destino e non commentare ogni cosa che fa: ormai è un trapassato, nonostante il suo gregge parlamentare vuol convincersi del contrario. Credetemi è soltanto un poveretto, per di più penoso.
Simone TheJeus
2 aprile 2010 alle ore 20:22e bravo il nano! vieni vieni sulla rete, che la comunita' Hacker ti attende a braccia aperte!
Neuro Psichiatra
3 aprile 2010 alle ore 00:38C'è fermento nell'etere.
milena d.
2 aprile 2010 alle ore 20:23Il prossimo discorso del premier sara' a facebook unificati.
valter p.
2 aprile 2010 alle ore 20:33COME DICE IL BRAVO TINAZZI....
"NANOCAPO" NUN CE ROMPE ER CAZZO!!!!!
SU FACEBOOK VIENI E TI RISERVIAMO UN BEL POSTO IN PRIMA FILA...MA SAPPI CHE QUI NON ESISTE IL "SOLITARIO" QUI SEI IN BUONA COMPAGNIA...
Walter T.
2 aprile 2010 alle ore 20:38Berluska su Facebook... quanto durerà prima che chiuda baracca? qualche ora?
Paolo B.
2 aprile 2010 alle ore 21:27quanto dura?? si accettano scommesse...intanto mandiamogli qualche messaggino, ih, ih ih
faustino rosas
2 aprile 2010 alle ore 21:30CHE DIO TI MALEDICA BASTARDO MAFIOSO
VISTO CHE LA GIUSTIZIA NON TI METTE IN GALERA
SARA' GESU' CRISTO A MANDARTI ALL INFERNO
Mauro B.
2 aprile 2010 alle ore 22:22Ho scoperto che postare la propria opinione sul muro dei personaggi politici sia impossibile, ma i commenti ai post esistenti rimangono
abbastanza xesser letti.
corrado f.
2 aprile 2010 alle ore 22:39NON CI RIESCO A CREDERE
Il NanoNet su facebook
a silvio ....... non riesco a tenermi rido talmente tanto che non riesco a scriveremh mh
ah ah ah
R I C O V E R A T E L O
ah ah ha
mi sono iscritto e non ha accettato
""Lei è un personaggio Ostile ah ah ah""
ah ah ah vuol fare come con RaiSet (solo i lecchini)
ah ah ah ah la sua bacheka è bloccata ih ih ih ah
so che Bruno Vespa gli ha chiesto l'amicizia ah ah ha e anche Fede ih ih ih ah ah e poi Bondi ah ah Gasparri ha la foto con Ghedini ha ha ha
SPERIAMO CHE APRA UN BLOG ah ah
non riesco a scrivere
Giorgio Cigolotti
2 aprile 2010 alle ore 23:27Benvenuto piduista di merda!!!
Franco R.
2 aprile 2010 alle ore 23:42Ragazzi dato l'argomento di questo post volevo farvi notare una cosa, ma siccome non ne sono sicuro, volevo una vostra opinione. Se andate sulla pagina facebook di Berlusconi(quella con 200mila persone) c'è un'attività di trolleraggio continua. Ma la cosa strana sapete qual'è? Il trolling è fatto da utenti che sembrano di sinistra. Scrivono in continuazione cose a volte volgari secondo me per non far aprire nessuna discussione seria.
Non appena indico un video di Travaglio che parla di mafia e di Berlusconi loro nascondono il mio commento scrivendo altri post e nascondendo il mio alla vista degli altri. Questo succede più spesso però quando si parla di argomenti scomodi(soprattutto di mafia).
Penso che il loro essere volgari sia un modo per creare nella testa di chi legge(i fan di Berlusconi) l'idea che chi non sta dalla loro parte è un poco di buono.
Secondo voi è così?
Se fosse così per me saremmo di fronte a qualcosa che dovremmo denunciare.
Tukko67 aka (acronik-nauta)
2 aprile 2010 alle ore 23:55Non mi stupirebbe che tu avessi ragione, sarebbe propio il caso di diffondere l'avviso e segnalare a manetta la cosa ai moderatori
ely .
2 aprile 2010 alle ore 23:58ALLORA DENUNCIATE A CHI DI DOVERE.
NON DOBBIAMO PIU' AVERE PAURA.
Tukko67 aka (acronik-nauta)
3 aprile 2010 alle ore 00:11Benvenuto nella rete dove contano i fatti e le balle stanno a zero, mò vediamo come te la cavi senza filtri.
Ma chi cazzo sarà stato il genio che gli ha suggerito questa furbata ???
Franco R.
3 aprile 2010 alle ore 00:16In realtà ho paura.
Ho raccolto in giro qualche altra prova(commenti di troll che scherzando ammettono di essere pagati 50 cent a post e che controllano rete da qualche anno, utenti che per un pò hanno messo qualcosa, non so se per spaventarmi o meno, che inneggiava alla mafia e poi l'hanno cancellata, mai o ho fatto alcuni screenshot). Ma sinceramente ho un pò di paura a denunciare la cosa.
Mi hanno così spaventato che ora pure qui mi sono firmato con un nome fasullo.
Giuseppe A.
3 aprile 2010 alle ore 09:09pubblicare screenshot prego ...
Franco R.
3 aprile 2010 alle ore 10:12Siccome non sono sicuro di quello che dico preferisco non pubblicare niente(tra l'altro lo screenshot a cui facevo riferimento prima può essere letto in 2 modi diversi, ecco perchè preferisco raccogliere altre prove).
Preferisco raccogliere qualche altra prova "fai da me".
voi girate un pò per i blog e osservate i commenti.
Quando parla Travaglio per esempio mi sono accorto che ciclicamente postano sempre gli stessi utenti(succede anche su altri blog e penso di non sbagliarmi, infatti a volte usano le stesse parole che usano utenti che hanno postato in precedenza cambiando però account). E' come se in realtà fosse uno che cambia account in continuazione. Qualcuno mi sembra faccia finta di essere di sinistra ma in realtà postano commenti solo per allontanare il discorso da quello che da fastidio a Berl. e portarlo su altri terreni.
Ripeto, io non ne sono sicuro.
Io volevo solo capire se qualcuno di voi se ne fosse accorto.
Altrimenti fateci caso le prossime volte che visitate un pò di blog.
Tra l'altro anche travaglio, penso, sia a conoscenza del fenomeno di trolleraggio, infatti nel suo sito "voglioscendere" in basso a destra ha messo addirittura un filmato dedicato ai troll.
Secondo me Travaglio tollera questo fatto. D'altronde se si vuole che la rete sia libera Travaglio accetta anche questi tipi di utenti. Sta a noi cercare di non cadere nel loro tranello e non rispondere loro.
Josef Dzugashvili (stalin)
3 aprile 2010 alle ore 00:02Secondo me non ha capito un cazzo. Non sa cosa l'aspetta. Vi immaginate uno che fa una legge per depenalizzare il falso in bilancio, essendo imputato per falso in bilancio, che apre una discussione sul falso in bilancio...
Il crimine è per definizione una cosa da nascondere. Il criminale può al limite permettersi una comunicazione unidirezionale, in cui la risposta è esclusa. In tv questo è possibile comprandosi i giornalisti, o impedendo ai giornalisti reticenti di lavorare.
ma in internet?
Franco R.
3 aprile 2010 alle ore 00:19Volevo dire che ho usato un nome che non è il mio perchè sto cominciando ad aver paura a rilasciare questi commenti con il mio nome vero.
Tukko67 aka (acronik-nauta)
3 aprile 2010 alle ore 00:29Non credo che dovresti preoccuparti piu di tanto, sono tutte cose che iniziano e finiscono dietro la tastiera.
Scusa per il secondo commento, ho sbagliato a pubblicarlo, in realtà lo volevo mandare in pubblico non a te. Sorry
Memmo P.
3 aprile 2010 alle ore 08:00CARO RAGAZZO IMPARA
puoi anche non mettere il tuo nome e cognome, ma sappi che lasci comunque traccia del tuo passaggio, infatti sei rintracciabile tramite indirizzo IP assegnatoti dal tuo fornitore di servizi (provaider) ma teoricamente potresti sempre giustificarti che non sia stato tu e che qualcuno si è attaccato alla tua linea se usi il wi-fi, anche in questo caso però, sappi che sei sempre rintracciabile grazie all'indirizzo MAC di cui è fornita ogni scheda di rete.
Il risultato finale è, che tranne che per la Carlucci che fa proposte di Legge sulla rete senza conoscerla, ogni scritto posto su chat, blog, network, mail, motore di ricerca, ecc. lascia una traccia univoca, se così non fosse, l'esercito americano non avrebbe rimesso a disposizione di tutti la rete.
Franco R.
3 aprile 2010 alle ore 08:30Si Memmo lo so.
E' per questo che io dico che chi sapesse di informatica tra le forze dell'ordine potrebbe indagare sul fenomeno che ho descritto prima.
Come è venuto a me il dubbio, sicuramente sarà venuto, penso, ad altri.
Nessuno forse considera grave quel modo di comportarsi.
Probabilmente non si indaga perchè forse reato non è.
Alla fine forse si può scrivere su internet quello che si vuole purchè non si superino certi limiti.
Vabbè aspettiamo Berlusconi su facebook. Sarò proprio curioso di vedere come potrà riuscire a contrastare migliaia di utenti che faranno lui domande scomode...
Neuro Psichiatra
3 aprile 2010 alle ore 00:35don sivviu no mi fa commentare il suo profilo...
ah già, siamo in democraxia!
Massimiliano P.
3 aprile 2010 alle ore 08:37il NANO si e' scordato di una cosa...
il suo 10% del piu' amato degli italiani (non dei votanti)...probabilmente conosce poco la rete e guarda tutti giorni TG4 e maria de filippi.
Maurizio veneri
3 aprile 2010 alle ore 11:26Penso che la cosa più giusta sia quella di ignorarlo del tutto, fare finta che non esista, quando di una cosa non se ne parla , significa che non esiste. Come fanno loro con le notizie che non vogliono dare. ciao
Troia P.
3 aprile 2010 alle ore 11:27non si poterebbe fare una eccezione ..filtrare internet!!!
nerio matteucci
3 aprile 2010 alle ore 12:01Ma veramente questo ha preso FB x la Rai o Mediaset?
Crede di poter dominare un socialnetwork?
Poverino, ci si romperà il grugno.
Dovrà telefonarci a tutti come al'AGCOM!!!
Qui non ci sono minzocagnolini.
Roberto Donati
3 aprile 2010 alle ore 12:14Io berlusconi su Facebook non l'ho visto e credo che non lo vedrò mai.
Sapete perchè non è andato via dal'Italia?
Dopo aver fatto svolgere accurate indagini, gli hanno detto che non era possibile trovare un altra
nazione con una percentuale di pecoroni cosi alta!
alfio trolese (bastardo senza gloria)
3 aprile 2010 alle ore 12:42ATTENTI IL PIFFERAIO DI ARCORE HA CAPITO LA POTENZA
DI INTERNET,CON IL SUO TONO DELLA VOCE SUADENTE E
IL SUO SORRISO BUONISTA CERCHERA' DI AMMALIARE LE
PERSONE DEBOLI MENTALMENTE LANCIATE L'ALLARME!
fabiano pilati
3 aprile 2010 alle ore 13:38secondo me sta facendo la furbata in 3 fasi
1 - si iscrive a FB
2 - la gente lo riempie di insulti con una media di un messaggio in bacheca ogni 0.5 secondi (e non gli serve aiuto, gente pagata o tecnici per questa fase)
3 - attacca la rete piena di comunisti e può fare il suo solito vittimismo e realizza il tanto decantato bavaglio "motivato" a internet
se volete scrivergli qualcosa ricordaqtegli solo i fatti incontestabili:
corruttore
distruttore della ricerca scientifica
conflitto di interessi
minacce ai garanti
violatore della legge
stupratore della costituzione
[...]
Anib Rome
3 aprile 2010 alle ore 17:41penso la stessa cosa.
attenzione alle parole..
ciao
roberto g.
3 aprile 2010 alle ore 13:47Diamogli na pipa , mutandoni lunghi del nonno copricapo da vichingo,con corna,mettiamogli 1centesimo in tasca ,una vasca ba bagno munita di velina e lasciamolo al suo destino in mare.
gigi fiorentino
3 aprile 2010 alle ore 15:15basterà partecipare alle sue stronzate all'incontrario così già adesso nun capisce un cazzo
figuramese dopo.
ileana b
3 aprile 2010 alle ore 16:24tra tre anni ci sono le politiche ..già.
ma siamo davvero sicuri che la rete abbia gli intivirus giusti?
io non ci credo più di tanto,
ultimamente leggo tante di quelle baggianate spacciate per vere che escono dalle tastiere di alcuni "meetuppers"...
forse quando eravamo movimento senza ambizioni poltiche eravamo meno interessanti , e quando non ci gacava nessuno, dentro i meetup c'erano solo cittadini interessati a fare la politica dal basso.
siamo diventati un bocconcino per politicanti e mistificatori...
boh,
incoraggiatemi voi, che io non so più che pensare.
ps: non c'entra una cippa con il post e per questo aprofitto per ringraziare Beppe per il sostegno e collaborazione con il nostro meetup.
GRAZIE PER TUTTO, per gli spettacoli gratuiti sulla centrale a carbone e la cementificazione selvaggia, per la val bormida e grazie per essere sempre stato con noi.
ciao
Ile
Gaetano Blasco (tanipv)
3 aprile 2010 alle ore 18:08Siamo alle solite, adesso vedrete che cercherà di manipolare il tutto.
Il mio personale consiglio é non avvicinarsi a quella pagina.
Bisogna aspettarsi di tutto !
Attenzione !
Gaetano Emongoc
3 aprile 2010 alle ore 18:39
Occhio Beppe, il Berlusca vorrebbe copiarti per combattere il "Movimento a 5 Stelle" sul suo stesso terreno del web con uno squallido e fintissimo succedaneo chiamato "Movimento Civico - IoStoConSilvio.it"..
Ahahahhahahah
Ahahhahahahahhahah
Uahhahahahhahahah
Come se il popolo della rete non capisse la presa per i fondelli e la becera falsità dell'operazione !
Il "Movimento a 5 stelle" ha la sua forza proprio nell'ASSENZA del LEADER CARISMATICO !
E lui che fa !?
Ti copia l'idea mettendosi sempre al centro dell'universo, come unico candidato a rappresentare un movimento civico, di quelli che vedono sempre in lui "il solo presidente"..
Ahahhahahahahhahah
Questo gruppo su Facebook ha 60.824 membri;
http://www.facebook.com/group.php?gid=44058056795&ref=search&sid=1543774215.441418567..1
quello del "Movimento a 5 stelle" nella pagina principale ha 57.651 fan, ma senza avere l'appoggio dell'intero mondo dei mass media come quello che ha nelle mani il nostro premier.
E comunque alla pagina principale del "Movimento a 5 stelle" bisogna sommare tutte le altre pagine regionali e gruppi sparsi..
Stavolta nella democrazia della rete non ce la farà, non è predisposto per natura,
qui ognuno
VALE 1 !
Giovanni Galbusera
3 aprile 2010 alle ore 20:46bravo, sono d'accordo, ma mi sa che e' un bluff. Coso, li'... come si chiama? non ha ancora capito come funzionano le intercettazioni, figurati.....
ciao
Antonella G.
3 aprile 2010 alle ore 18:58Berlusconi su Face? E chi se ne frega!!!!!!!!!!
Vito Renna
3 aprile 2010 alle ore 22:31Dal momento che PAPI perde consensi e la lega lo tiene su, ne vedremo delle belle, non mi meraviglierei se volesse occupare anche la rete come ha fatto con le tv. Naturalmente non sarà lui a stare davanti ad un computer ma un suo lacchè,lui si dedicherà a deliziare qualche donnina raccontando le sue fantastiche gesta.
rosario mulas
3 aprile 2010 alle ore 23:23ah silvio dove corri,fermati,la amoralita'e'in te se cerchi altrove mai la troverai.silvio!le intercettazioni potrai vietare ma la giustizia divina non potrai evitare,verra'anche per te l'ultimo fatale giorno.bruno vespa, ed emilio fede,ti potranno pure beatificare, io di certo sulla tua tomba non mi rechero' a pregare,se per mera casualita'dall'eterna tua dimora mi trovero' ha passare,solo un'attimo mi fermero' ma solo per cag..........
CICCIO SEENTI
4 aprile 2010 alle ore 20:10HAHHAHAHAH...IL FURBETTO CI VUOLE SOLO PROVARE...VUOLE VEDERE O FARCI VEDERE SE E VERO KE IN RETE SI ACQUISTANO PIU VOTI...AHAHAH PENSATE UN PO..IL PRESINDENTE DEL CONSIGLIO KE COPIA IL PARTITO 5 STELLE... E SI DICEVA SOLO KE ERAVAMO .."GLI ALTRI"...ADESSO SIAMO GIA UN PARTITO DA CLONARE.... A PRESIDE'...SI VEDE KE SEI SENZA IDEE E SENZA INTERESSE PER IL POPOLO...SENNO CI PENSAVI PRIMA DI NOI..MA CI CONSIDERAVI NULLA FACENTI AL PC.. IMPARA...HAI MOLTO DA IMPARARE ANCORA..COME SI FA LA VERA POLITICA... GNORANTELLO, FACCENDIERE,ARRIVISTA..NN AGGIUNGO ALTRO..SALUTI A TUTTI 5 STELLE..CICCIO ROSARIO
Gaetano Palomba
5 aprile 2010 alle ore 21:42Meno male che c'è Silvio ...A farci ridere!
BERLUSCONI SE GOVERNERESTI IL GUATEMALE GIA TI AVREBBERO FATTO FUORI.
