Beppe Grillo in tasca

Beppegrillo.it per iPhone
(1:23)

L’accesso a Internet via mobile dovrebbe superare nei prossimi anni l’attuale diffusione di Internet attraverso i pc portatili e i desk top. Nel frattempo mi sono portato avanti e ho realizzato una versione mobile del blog per l’Iphone. L’applicazione è gratuita, si scarica in pochi secondi e consente di accedere agli ultimi post del blog, all’area di YouTube con i video più recenti, a Facebook, a Twitter e a Google news per le informazioni in tempo reale sui contenuti del blog e su di me. Provate ad ascoltare i commenti e i post con l’Iphone… Nella classifica di Apple, categoria news gratuite, beppegrilo.it mobile è all’ottavo posto in Italia. Vi chiedo di contribuire al miglioramento dell’applicazione con suggerimenti direttamente sull’Iphone o al sito.
Ed ora è venuto il momento di ringraziare i miei ventitré lettori, come direbbe Giovannino Guareschi. E’ grazie a voi che ho ricevuto questa comunicazione:
It is my pleasure to inform you that Beppe Grillo’s Blog has been selected as an Official Honoree for the Activism category in The 14th Annual Webby Awards. As a result of the exceptional quality of submissions this year, the Academy has recognized outstanding entries as Official Honorees alongside our Nominees and Winners. The Official Honoree distinction is awarded to the top 15% of all work entered that exhibits remarkable achievement. With nearly 10,000 entries received from all 50 states and over 60 countries, this is an outstanding accomplishment for you and your team. Congratulations!
YOUR OFFICIAL HONOREE LISTING:
Your listing on the Webby site is located at http://www.webbyawards.com/webbys/current_honorees.php
“.
[La informo con piacere che il Blog di Beppe Grillo è stato selezionato quale un Official Honoree per la categoria Attivismo al 14esimo premi Webby annuale. In risposta alla straordinaria qualità delle segnalazioni di quest’anno, l’Accademia ha riconosciuto lo status di Official Honorees alle candidature di grande profilo, accanto alle categorie Nominees e Winners. La qualifica di Official Honoree è concessa al 15% delle realizzazioni esaminate che dimostrino il raggiungimento di risultati degni di nota. Viste le circa 10.000 segnalazioni provenienti da 50 stati e oltre 60 paesi, si tratta di un risultato straordinario da parte vostra e della vostra squadra. Congratulazioni!]
I Webby Awards sono considerati gli Oscar della Rete e assegnati dal 1996 dall’Accademia Internazionale di Scienze e Arti Digitali di New York. Beppegrillo.it è stato insignito dell’official honoree nella categoria: “Activism” insieme a Mandela day e a Greenpeace Get Active