Red Tv, la televisione di Palazzo Grazioli


Red Tv è la televisione satellitare dalemiana in cassa integrazione. Per gli italiani non cambia nulla. Prima la pagavano con i contributi all’editoria, adesso con la cig. Quando fu inaugurata si disse: “Porta in sé il simbolo del colore rosso che nella storia della sinistra italiana ha sempre avuto una rilevanza fondamentale e che nella lingua spagnola significa Rete”. Gli studi di Red Tv sono nel seminterrato di Palazzo Grazioli, appena più sotto della D’Addario. Una posizione adeguata e profetica.
“Fantastico! la televisione voluta da D’Alema sta fallendo e 14 lavoratori vanno in cassa integrazione! A parte tutta la mia solidarietà a quei 14 precari, trovo scandaloso che vadano in cassa integrazione e pesino nelle tasche degli italiani. D’Alema la paghi lui la cassa integrazione di Red TV! Trovo pure scandaloso che D’Alema chiami il “pompiere della sera” per dire che quella televisione non é sua e ancora una volta dove passa lui non cresce più un filo d’erba e il conto va agli italiani. Potete leggere il blog di Mario Adinolfi responsabile di Red TV : http://marioadinolfi.ilcannocchiale.it/Potrebbe essere l’occasione buona per farci notare sul blog di Red TV con un po’ dei commenti dei nostri su D’Alema ;o) e dare un po’ di solidarieta’ a quei 14 lavoratori”. francesco c., emigrato all’estero

Centro delle preferenze per la privacy

Necessari

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

gdpr[*], bds_user_logged_in, wordpress_logged_in,

Statistiche

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gid, _wingify_pc_uuid, _cfduid,

Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

fr