Il Pdmenoelle trionfa in Puglia


Il nipote di suo zio Enrico Letta non si arrende. Quella per Boccia è stata: “la battaglia di un PD che sa di dover uscire dall’angolo del suo elettorato tradizionale per poter battere la destra”. E per vincere deve battere la sinistra di Vendola e allearsi con l’UDC di Cuffaro. Una strategia degna di D’Alema che ha visto trionfare Vendola nella natia Gallipoli con il 77%.
“e tanto insistono….Primarie Puglia, Letta: la battaglia di Boccia era giusta. Dichiarazione del vice segretario del Partito democratico. “La battaglia politica che Francesco e tutti noi abbiamo fatto in Puglia era giusta. Nonostante il risultato che ovviamente rispettiamo e sul quale dobbiamo riflettere. E’ la battaglia di un PD che sa di dover uscire dall’angolo del suo elettorato tradizionale per poter battere la destra. Per dare conto della speranza che hanno riposto i 3 milioni di militanti che hanno partecipato il 25 ottobre. Grazie a tutti coloro che in queste difficili giornate ci hanno messo il cuore e la testa, hanno dedicato giornate di ferie dal loro lavoro (altroché ‘apparati’ come qualcuno ha voluto raccontare). Grazie soprattutto a Francesco che ha accettato con impegno e generosità di mettersi a disposizione di un progetto che certo non si ferma oggi”. Così Enrico Letta, vicesegretario del PD (menoelle, ndr)” Lalla M., Arezzo

Centro delle preferenze per la privacy

Necessari

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

gdpr[*], bds_user_logged_in, wordpress_logged_in,

Statistiche

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gid, _wingify_pc_uuid, _cfduid,

Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

fr