Lady Mastella è profuga

Mastella si dimise e fece cadere Prodi. Era il 2007, lasciò il governo a causa dei giudici cattivi che perseguitavano sua moglie. Lo psiconano lo accolse e lo parcheggiò in Europa. Ora cosa farà per la profuga Lady Mastella? La parcheggerà a villa Certosa?
“Dunque, vediamo…la questione Ceppaloni riassume IN UNA BOTTA UNICA quasi tutte le disgrazie di questa società (chiamarla democrazia è una parola grossa).Segue estratto:
1) «Si tratta – è scritto nell’ordinanza emessa oggi dal gip Alfano – di raccomandati veri e propri che rispetto ad altri aspiranti privi di sponsor”.
2) uno dei figli di Clemente, girava con una Porsche Cayenne procurata dal titolare di un autosalone di Marcianise attualmente detenuto per 416 bis.
3) Un milione e 300 mila euro, a tanto ammonta la super parcella che è stata liquidata ad uno degli indagati. La persona in questione è stata beneficiata dall’Asl di Benevento di una consulenza su un argomento che la stessa Procura di Napoli definisce «non chiaro».
Come mai 1.300.000 euro (sò tanti eh!)??? Tutti a lui? E ma cos’è viviamo in un paese di raccomandati?BELLE DOMANDE….”. Alex Scantalmassi