
La guerra di Ignazio
10 agosto 2009 alle ore 20:24•di MoVimento 5 Stelle
Ignazio La Russa da piccolo giocava con i soldatini. Gli è rimasta la passione, è rimasto bambino. Ora che è diventato ministro della Difesa si sente sminuito. Un ministro che deve difendersi è un insulto per uno come lui. Ignazio vuol fare il ministro della Guerra. Il conflitto abissino, la guerra di Spagna e le legnate del secondo conflitto mondiale, tutti di marca fascista, sono indimenticabili. Ignazio ha dichiarato che: "E' fondamentale che il nostro ordinamento giuridico sia adeguato e adattato alle missioni internazionali". Deve decidere il Parlamento. Vuole un nuovo codice militare ''che somigli piu' ad un codice militare di guerra che di pace". L'articolo 11 della Costituzione però afferma: "L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali". Nessun problema per Ignazio, una legge incostituzionale in più o in meno non fa differenza. Tanto c'è sempre chi firma.
Commenti (98)
Callistene B.
10 agosto 2009 alle ore 20:33ingorante come una merda secca.
allora ha ragione bossi, testa di cazzo!
maria m.
10 agosto 2009 alle ore 21:18Non ha ragione nessuno dei due. Bossi ha fatto una sparata ad effetto per far contenti i cetrioli del Nord, che così lo vedono come il babbo buono che gli vuol tanto bene. Al dunque però, papi ha promesso interventi militari e rafforzamento della missione e la Lega farà come vuole Papi. Se no si va tutti a casa, ed è l'unica cosa su cui sono tutti d'accordo: al governo si sta meglio, si mangia, si beve, si viaggia e si scopa alla stragrande. Sono stronzi, mica scemi!
elvy b.
10 agosto 2009 alle ore 20:40A me sembra che siano anni che gioca con gli stupefacenti!
Giulio De Nardi
10 agosto 2009 alle ore 20:44IGNAZIO MA LO SAI CHE SEI SEMPRE UNO STRAZIO!!!!
renato luccon
10 agosto 2009 alle ore 20:53anche se assomiglia a una capra è un'offesa all'animale ,la capra è molto più intelligente,.....uno che ha sempre pensato a dx ....ma con onestà e senza manganelli .....metteteveli nel cul. i manganelli vi faranno felici...coglio..
alvisea fossa
10 agosto 2009 alle ore 20:58CIAO BEPPE,
IGNAZIO NON SA' PIU' A CHE GIOCO GIOCARE, VUOLE FARE IL SOLDATO, PERO' DOVE TROVERA' I SOLDI??????
PERO' CHE IGNORANZA VERSO LA COSTITUZIONE
ALVISE
maria m.
10 agosto 2009 alle ore 21:11Mi sarebbe piaciuto leggere un commento di Alessio, ma evidentemente su questo non trova materia per scandalizzarsi. Ai fascisti la guerra è sempre andata a genio. Distrae il popolo dal rivendicare diritti di espressione e libertà inutili, cementa il senso di appartenenza al mondo dei giusti in lotta contro gli infedeli sporchi, neri e puzzolenti. In caso di crisi, macina soldi e fa muovere l'economia, si liberano un sacco di posti di lavoro, le femmine sfacchinano come schiave e fanno figli come conigli. Con un nemico fuori, tutti saranno fratelli e seguiranno il capo qualunque stronzata proponga. E la Russa, fedele alla sua idea, fregandosene dei tanti signori che cavillano al capezzale di questa o quella ideologia per vedere se sia morente, morta o già puzzi, fa quello che gli insegna l'esperienza, ossia cavalcare il lutto fresco per cavarne nuovi investimenti militari e più mano libera nell'uso dell'esercito. Del resto, anche papi ha promesso, prima di partire per le vacanze, maggior uso dell'esercito per "garantire la sicurezza" Di chi? Secondo me, non la nostra.
simone cameli
10 agosto 2009 alle ore 21:12Ignazio ,guardatelo bene in faccia, sembra satana.
Alberto Gramaccini
10 agosto 2009 alle ore 21:13Chi costruisce armi può mai pensare che le usino solo gli altri?
Chiunque voglia giocare con le armi, lo faccia in casa propria, intesa proprio come abitazione. Giochi fino alla soddisfazione totale, così non ci pensiamo più.
carmine gazzanni
10 agosto 2009 alle ore 21:17"Più passa il tempo e più sembra assurdo che questi siano davvero i"politici" italiani....il Ministro della Difesa (si...DIFESA!!!) che èpro-guerra, infischiandosene praticamente dell'articolo 11 dellaCostituzione Italiana...è paradossale, irreale...fantascienza più cherealtà, ma purtroppo è la verità che vive quotidianamente l'Italia!!! E ilfatto che più spaventa è che tutto questo non deve stupirci, e no..perchènon dimentichiamoci che un nostro grande politico, il "signur" UmbertoBossi, è ministro, sebbene anni addietro abbia detto "Io col tricolore mici pulisco il culo"!!!....ASSURDO!!!! E purtroppo davvero questa è lasituazione politica italiana..in una parola: irreale!!!! D'altronde, con unPresidente Pappone, implicato in più e più processi, la cui specialità èfare gaffes e dire sciempiaggini (vedi ultimamente le "accuse" al Tg3...),di certo non ci si poteva aspettare una squadra i cui membri fosseroall'altezza di De Gasperi e Berlinguer!! Tuttavia, è vero....pensavamo cifosse un limite, oltre cui non si poteva andare (pensavamo fosseimpossibile!!!)e invece andiamo sempre più in basso....a questo puntoguardiamo il lato positivo della faccenda: questi "ominicchi" cisorprendono sempre di più (anche se, forse, preferiremmo non cisorprendessero!!!!!!)"
william v.
10 agosto 2009 alle ore 21:40IL DELIRIO !!...
...L'UNICA SODDISFAZIONE è CHE NON VIVRANNO X SEMPRE!!
giuseppe gagliardo
10 agosto 2009 alle ore 21:43si e vero sembra satana appena tornato dal barbiere, ma e la conseguenza del bombardamento degli americani dopo il fascismo,poveretto.
gennaro esposito
10 agosto 2009 alle ore 21:51grillo,
che ti da la forza di non sfinirti di fronte all'opera costante di questi cazzari?
Antonio Lenin_inased ()
10 agosto 2009 alle ore 21:58ministro della guerra ? ma de che ! e a chi ?
" è vietato l'ingresso ai cani e agli ebrei"
vecchia frase razzista del ventennio di Mussolini
per adeguarsi alle leggi razziali dell'alleato hitler !
anche allora fummo manipolati nell'ideologìa di base ...oggi il "fascista larussa" è un servo di quei colleghi di cani che non potevano entrare in negozi e locali del ventennio !!!!
----> ma quando arrivera' finalmente il tempo
di vietare l'ingresso non solo ai locali ma anche
in politica AI GROSSI COGLIONI CHE LA FANNO ???
senza capirne un cazzo!
Paolo B.
10 agosto 2009 alle ore 22:03commento costruttivo:
la russa VAFFANCULO!!!
Ludovico A.
10 agosto 2009 alle ore 22:24Questo è un golpe silenzioso di stampo massonico. Sarete tutti assimilati,
(oddio?)
maria rollo
10 agosto 2009 alle ore 22:31Tanto c'è sempre chi firma:Purtroppo.Che concentrazione di figuri, uno è lo spaccone personificato, l'altro è il pavido personificatol.Gli scherzi del destino.tutti adesso dovevano capitare, non c'è scampo
Kasap Aia
10 agosto 2009 alle ore 22:59La Russa di recente ha scoperto la parola "democraticamente" (demogradigamende).
In un primo tempo sparava cazzate fasciste e nessuno se lo filava, adesso ha imparato ad aggiungere in fondo alle cazzate "demogradigamende" e tanti gonzi se lo filano.
E' un "esportatore di democrazia" a marchio PDL.
(un marchio civetta).
Una guerra decisa "demogradigamende", con aerei e blidati "demogradigi", pallottole "demogradighe", e morti per la "demograzia", in un parlamento di nominati "demogradigi", con un governo che "demogradigamende" comanda contro la costituzione.
Se pensate di pigliarlo a calci in culo come avrebbe dovuto fare suo padre ditegli che sono calci in culo "demogradigi" lui capirà.
Giovanni Tonetti
10 agosto 2009 alle ore 23:13Da piccolo Ignazio La Russa giocava con i soldatini... Da grande continua a giocare ancora con i soldatini solo che adesso sono persone vere e non più pupazzetti da manovrare.
Poco importa se tutto ciò crei qualche contraddizione con l'articolo 11 della Costituzione o se si chiama missione di pace una guerra contro un popolo straniero per "portare la democrazia".
Poco importa, i morti innocenti sono solo effetti collaterali. Amen.
http://ilparere.blogspot.com/
Goffredo di Buglione
10 agosto 2009 alle ore 23:24Prego perchè debbano patire una morte lenta e dolorosa!
Hermes Caduceo
10 agosto 2009 alle ore 23:27La democrazia non è merce che si può
esportare soprattutto quando manca la
domanda. Dunque a contrabbandar democrazia
con un "sistema che somigli più a un
codice militare di guerra che di pace"
ci mandi i suoi figli.
paolo da lontano
10 agosto 2009 alle ore 23:35La Russa perche' non manda al fronte suo figlio Geronimo, anziche' mandare alla guerra "i nostri ragazzi"?!
Sabrinan Giglio
10 agosto 2009 alle ore 23:49NO a qualunque guerra! No a qualunque arma!
Diciamolo forte e chiaro! Basta a queste spese, i soldi pubblici vanno spesi per migliorare la situazione della colettività, non per propri interessi, di qualunque tipo. Basta alla diffusione di paure! Un sacco di persone vogliono vivere meglio che si può, convivere con chiunque, ed impegnarsi con e per altri in modo solidale.
E' questa la società che tanti vogliono, non quella che ci stanno propinando.
Grazie Grillo! Grazie a tutti coloro che hanno il coraggio di scrivere!
Ludovico A.
10 agosto 2009 alle ore 23:56Ma va là quel belin ha bisogno di una notte di sesso clandestino sfrenato che gli sedi dalla testa ste cavolate.
Sotto al Pavimento trovi l'amore
10 agosto 2009 alle ore 23:56'L'italia repudia la Guerra COME strumento di difesa etc etc'
quindi non ripudia la guerra in sè.
coglionazzi. se vengono ad ucciedrti la guerra la puoi fare. volgio vedere beppe se vengo a incendiarti il culo se ti comporterai da ghandi o dal solito fottuto medio-sinistroide 'l'etica io non la ho, la scrivo'
Quelli che porti su un piedistallo, cosi per partito preso, come tutti i difensori ciechi della costituzione, come le vecchie lavandaie che difendevano il sapone e la fontana, quelli che scrissero la costituzione se la pensavano come il tuo post avrebbero scritto:
'L'italia ripudia la guerra IN QUANTO strumento etc etc'
coglionazzi
Andrea Nebbia
11 agosto 2009 alle ore 11:38scusa chi avrebbe attaccato chi? fino a prova contraria siamo noi a casa loro coglionazzo che non sei altro ..
Dado Q.
11 agosto 2009 alle ore 12:26
Art.11
L'Italia ripudia la guerra come strumento di OFFESA alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
Idiota,l'Italia ripudia la guerra come mezzo di offesa e non di difesa come scrivi.
gabriele de simone
11 agosto 2009 alle ore 00:06grande ignazio IO FIRMO DOVE IL FOGLIO?!? DOVE? DOVE? si è giusto una politica di guerra ! la costituzione ? cose? la mia forma fisica ? sempre in forma e carico a seguire e combattere per onorevoli come la russa !! onorevoli di carica e di fatto !! a parte questo è un gran comico il problema è che la gente non se ne rende conto e va dietro ai deliri. SIETE IN TANTI A CERVELLO SPENTO MENOMALE CHE IO ME LA RIDO ALTRIMENTI CHE BANDIERA USEREI PER SFOGARMI? prima pensavo cosa scrivo se il punto è sempre lo stesso..IL PERCHE? SI RISOLVE VERAMENTE TUTTO IL MISTERO CON LA SEMPLICE ACCETTAZZIONE DELLA STRONZAGGINE CONGENITA? TUTTO QUA? una caratteristica comportamentale squilibrata e magari usata troppo spesso in contesti e momenti sbagliati sarebbe il perche? HO MAGARI EGREGI OMINI COME LA RUSSA HANNO IL COMPITO DI RECITARE LA PARTE PER FUNGERE DA CALAMITA PER SQUILIBRATI DI MODO CHE SE LI CONOSCI LI EVITI E MAGARI LI MANDI PURE A MORIRE IN UNA QUALCHE CASPITA DI MISSIONE?? mistero.. ve ne per tutti i gusti TU CHE PROGETTI HAI PER IL DOPO MORTE?? ma riesci ad immaginare tutti i lordi in vita carnale dopo morti liberi dalla macchina che non riuscivano a governare guardarsi esterefatti e concepire ERO COSI........? che storia affascinante quella dell'uomo per quanto tu possa essere qualsiasi cosa ne avrai sempre una visione diversa in base alla distanza da cui guarderai la cosa . il bello di essere . e dopo tutto questo un gatto che vaggisce a scosso la mia anima che guardava l'infinito . E QUESTO E' L'ESEMPIO CHE POTREBBE FAR CAPIRE ALMENO IN PARTE LA DISTANZA CHE PRENDEREMO DAGLI ISTINTI UMANI quando il candore sarà la nostra forma. TU CAPISCI INTERNET? NO? E ALLORA CHE PARLI A FFA!! grazie
Sotto al Pavimento trovi l'amore
11 agosto 2009 alle ore 00:27e poi in definitiva il corpo militare italiano è formato esclusivamente da giovani terroni in cerca del posto fisso col culo sulla poltrona, logora, ma comoda degli uffici inutilizzati dell'esercito italiano, che a fatica ha accettato di aiutare i vigili e la polizia lasciando l'ozio al quale erano destinati.
il corpo militare, giusto o non giusto che faccia le guerre etc etc, dev'essere formato esclusivamente da persone che sentono quello sia il loro mestiere. che dignita avrebbe altrimenti? stesso ragionamento per il corpo di polizia, per i carabinieri etc etc
i terroni da tempo scambiano queste mansioni come una scorciatoia. e cosi abbiamo il corpo che abbiamo. ridicolo ed inutile.
Maroni e la Russa volgiono fare ciò che brunetta sta facendo per gli statali: fare in modo che questi non siano piu il recinto in cui si rifugiano i terroni ma sia cio che deve essere.
e che i terroni si sveglino a provino adarsi da fare cercando o meglio CREANDO, visto che non lo hanno mai fatto, un lavoro.
lottiamo per un corpo di polizia, per un esercito etc etc fatto da poliziotti e militari. non da piccole checche all'ultima spiaggia. e vi siano poste fatte da postini.
un saluto. a tutti. se la lega lo ha detto. lo farà. altrò che biowashball.
Vincenzo .
11 agosto 2009 alle ore 14:27...Maroni..La Russa & co.ti stanno mettendo vaselina nel culo...coglione!!!
t. z. (duke fleed)
11 agosto 2009 alle ore 00:29fascista del cazzo!!
Hermes Caduceo
11 agosto 2009 alle ore 00:30L'ostinazione a dir bischerate
Francesco Ricci
11 agosto 2009 alle ore 00:45Qui Beppe hai sbagliato. Dovresti questa volta controllare meglio cosa sono i due codici, e scopriresti che quello PENALE DI GUERRA agevolerebbe l'operato dei nostri soldati, rendendolo in primis più sicuro per la loro vita. Ti dico questo perchè l'ho studiato proprio 2 mesi fa in un corso della mia università sul diritto internazionale dei conflitti armati.
Questo ve lo posso assicurare, La Russa per una volta ha detto una cosa giusta.
Vi faccio un esempio: se non fosse per un articoletto creato ad hoc, con il codice penale di pace, attualmente applicato, se un nostro militare venisse preso in ostaggio, risulterebbe semplicemente come assente al lavoro e non verrebbe neanche pagato. Al contrario nell' altro è delineata la procedura per intervenire in soccorso. Questo è solo un esempio banale, ma che spiega come fino ad oggi, per evitare reazioni come queste, i nostri governi abbiano mandato in missione i nostri militari col sedere scoperto.
E' fondamentale che il codice penale di guerra venga applicato, e questo non significa entrare in guerra, anche se ci siamo, ma può essere anche applicato a missioni Combat, come è quella in Afghanistan, e missioni di Pace.
Ci tengo a far notare che tendenzialmente io appoggio sempre l' operato di Grillo, ma in questo caso non è ben informato...
Ciao a tutti
Francesco
Anna Cereto
11 agosto 2009 alle ore 00:41Anche (come diciamo in Sicilia) 'U CARU GNAZZU,(storpiatura de:il caro Ignazio) che tradotto letteralmente significa: il carognaccio, si è perfettamente adeguato al modus operandi del suo "capo".
Michele A.
11 agosto 2009 alle ore 00:46Beppe, leggi meglio l'intervista a La Russa prima di scrivere superficialità come questa. Documentati meglio, o incarica qualcuno perchè lo faccia per te.
Ci sono attualmente due codici militari: di pace e di guerra. Sono stati studiati quando non si poteva sapere che ci si sarebbe trovati nella situazione dell'Afghanistan (in missione di pace, ma soggetti ad attacchi).
Non è che ciascun soldato adotta il codice che vuole. Attualmente si sta adottando quello di pace. La Russa ha detto (intervista al Corriere) che lui vuole evitare di adottare quello di guerra, perchè non vuole entrare in guerra contro nessuno e non vuole quindi suscitare polemiche (ma tanto i cretini trovano sempre un modo per polemizzare). Soluzione proposta: non siamo a casa nostra in pace, non siamo a casa nostra in guerra (nel senso di attaccati), siamo fuori casa e quindi c'è lo spazio tecnico per definire un nuovo codice che non è "guerra fuori casa" ma "missione di pace fuori casa in terreno ostile", o più sinteticamente "missione internazionale".
Mi sembra un'idea di buon senso, una mediazione (parola che su questo blog non è mai stata scritta, essendo considerata demodé - perchè mai prendersi la briga di mediare quando ci si può imporre sugli altri urlando più forte e dicendo più parolacce?).
Vincenzo .
11 agosto 2009 alle ore 14:32...Le missioni di pace sono fatte con le armi?A casa altrui poi?...Cerca il cervello che hai mandato a spasso e che non ha piu´ritrovato la strada di casa!!!
immorale fascista
12 agosto 2009 alle ore 02:09@Michele A.
veramente sei proprio bravo a agitare le manine sulla tastiera quelli sono codici penali che azzo stai a dire poi se ti piace fare la guerra e ti senti di giustificala forza fucile e si parte portati anche dei pannolini a me tante volte mi sono serviti.
Posso ancora capire ma un ministro della difesa
a proprio i coglioni al posto del cervello
Francesco Ricci
11 agosto 2009 alle ore 00:50"Qui Beppe hai sbagliato. Dovresti questa volta controllare meglio cosa sono
i due codici, e scopriresti che quello PENALE DI GUERRA agevolerebbe
l'operato dei nostri soldati, rendendolo in primis più sicuro per la loro
vita. Ti dico questo perchè l'ho studiato proprio 2 mesi fa in un corso
della mia università sul diritto internazionale dei conflitti armati.
Questo ve lo posso assicurare, La Russa per una volta ha detto una cosa
giusta.
Vi faccio un esempio: se non fosse per un articoletto creato ad hoc, con il
codice penale di pace, attualmente applicato, se un nostro militare venisse
preso in ostaggio, risulterebbe semplicemente come assente al lavoro e non
verrebbe neanche pagato. Al contrario nell' altro è delineata la procedura
per intervenire in soccorso. Questo è solo un esempio banale, ma che spiega
come fino ad oggi, per evitare reazioni come queste, i nostri governi
abbiano mandato in missione i nostri militari col sedere scoperto.
E' fondamentale che il codice penale di guerra venga applicato, e questo
non significa entrare in guerra, anche se ci siamo, ma può essere anche
applicato a missioni Combat, come è quella in Afghanistan, e missioni di
Pace.
Ci tengo a far notare che tendenzialmente io appoggio sempre l' operato di
Grillo, ma in questo caso non è ben informato...
Ciao a tutti
Francesco"
Bruno BASSI
11 agosto 2009 alle ore 05:50i postfascisti hanno fatto la più grossa cacchiata della loro storia entrando in sforza italia
si sono praticamente suicidati
Francesco Sani
11 agosto 2009 alle ore 08:29Non sono d' accordo: o si ci ritira dall'Afganistan e si lascia crescere il fondamentalismo islamico in quel paese con tutti i rischi connessi o si combatte i talebani e se si vuole non fare muorire più facilmente i nostri soldati bisogna consentire loro di rispondere con prontezza......Altra soluzione è far fare tutto agli americani, ma poi non critichiamoli.... troppo facile..
Fabio Echecazzocomecognome ce l'hai? (ghilgamesh)
11 agosto 2009 alle ore 09:32Azz non credevo ci fosse ancora qualche lobotomizzato che credesse alle caxxate del fondamentalismo ... a titolo informativo, pur sapendo che da un orecchio entrerà e dall'altro uscirà (essendoci il vuoto in mezzo).
L'11 settembre se lo son fatto gli americani, in Afghanistan ci sono andati per costruire l'oleodotto che volevano ... e noi per fargli da cani da guardia.
I veri terroristi, sono al governo ...
Danilo Villa
11 agosto 2009 alle ore 09:05
Insuperabile Fiorello .
http://www.youtube.com/watch?v=JKJm3Hc16yg&feature=related
Paolo B.
11 agosto 2009 alle ore 09:35come mai fiorello è pubblicamente apprezzato da quelli del pdl, a partire dal berlusca?
Blogger in Solitaria
11 agosto 2009 alle ore 11:08Io al DIAVOLO gli metterebbi il C4 sotto il blindato quando sfila per le basi NATO di kabul ... e DIGIAMOLO una volta per tutte!!!
orest mori
11 agosto 2009 alle ore 09:09vorrei vedere anche questa e poi posso morire.La proposta di cambiare la costituzione nel punto ove si dichiara che l'italia ripudia la guerra....ecc,dimostrerà che in parlamento ci sono molti fascisti,in primis "La Russa"e che quindi con le nostalgie di un tempo il Berlusca non potrà dire di aver fatto un governo coi fascisti.Vergogna dopo i morti che ci sono stati abbiamo ancora gente a cui piace fare la guerra!!!!La russa manda i tuoi figli e i tuoi parenti più cari in IRAC,AGFANISTAN!!!!
Dado Q.
11 agosto 2009 alle ore 12:08In primis il baffino,che ha sbloccato l'art.11 con un sotterfugio nel 1999,con l'attacco alla jugoslavia.Non nascondiamoci dietro ad un dito, questa situazione è figlia di baffino e della sua lungimiranza politica.
Marco Destefanis
11 agosto 2009 alle ore 09:27Codice di pace o di guerra....la Costituzione parla chiaro, art.11!!! Poi nn dovremmo essere neanche in Afghanistan come in Iraq per il petrolio americano!
Pettirosso_Da_Combattimento, Collodi
11 agosto 2009 alle ore 09:49Che muoia uno o più fascisti della Folgore.
Non me ne frega un cazzo
condoluci giuseppe
11 agosto 2009 alle ore 22:58per pettirosso, sei un pezzo di merda tu e tutti quelli che sragionano come te! quando parli della folgore lavati la bocca e inginocchiati! tu non vali nemmeno come il piu piccolo pelo del culo di uno dei ragazzi della Folgore! scommetto che sei un drogato che la sera si porta a casa qualche marocchino per scopare tua moglie!( è un classico dei comunistelli!) in ogni caso se il blog di grillo non ti denuncia per l'offesa agghiacciante che hai fatto a dei ragazzi che con il loro sacrificio permettono a dei celebrolesi come te di esistere e di poter vomitare qualsiasi cosa gli passi per quella zucca vuota allora credo che sarò io a segnalare alle autorità competenti il grave oltraggio che hai fatto ai danni di veri italiani! tu invece dovresti andartene a vivere in russia a farti inculare dai tuoi compagni comunisti! se sei un uomo dimmi dove ti trovi che verremo a farti visita e a spiegarti come si comportano i ragazzi della folgore!! indegno e cosa inutile e infame! sei lo schifo del genere umano!!!
Emanuele A.
11 agosto 2009 alle ore 10:07Che stiano preparando il Lodo La Russa?
LOBO hombre
11 agosto 2009 alle ore 10:20questo qui non riesce nemmeno a essere un coglionazzo. è solo un coglionetto che quotidianamente dona il culetto da fascistello di campagna ai padroncini con i soldi
massimo orru (lianu)
11 agosto 2009 alle ore 10:23Dai, non facciamo gli Americani...lasciamo perdere codici di guerra e Risiko vari, non sono cose per noi... facciamo danni anche solo con le Frecce Tricolori.. smettiamola...
Camillo Sesmoulin
11 agosto 2009 alle ore 10:33@@ AnSia NewSSS:Afghanistan,terra di conquista @@
(Dall'inviato:Qazi Fazlullah,ex lava vetri cacciato a calci in culo lontano da Firenze)
##############################
(((La finta missione di pace italiana é in tilt)))
Il ministro dell'OFFESA "La Russa" vuole riscrive la missione UMANITARIA.
Dice,il Benito dei giorni nostri,che i soldati italiani "devono poter uccidere" senza poi dire che sì sono "SBAGLIATI".
********** Il PD,pare,sia daccordo **********
((((( W il duce,W il papa e W berlusKazz )))))
##########
2)Dall'Asia "cccidenteliZZata",esattamente da Pensahawar -Pakistan-,apprendiamo,da un suo braccio ambidestro,che il capo talebano Baitullah Mehsud,dato per morto in una sparatoria,e' vivo e vegeto.
Il braccio "ambidestro" ha inoltre detto che gli uomini di Baitullah Mehsud,dopo aver resistito ai russi,resisteranno anche a faSSSSSSisti come il ministro del caxxo:"Benito Ignazio La Russa" e le sue "Branca/BrancaleonTRUPPEN".
########
Cam.
P.s.
Il vero nome del ministro dell'OFFESA italiano é:
Ignazio "Benito" Maria La Russa.
Quel "Benito" cosa starà a significare?
((((( W il duce,W il papa e W berlusKazz )))))
Pettirosso_Da_Combattimento, Collodi
11 agosto 2009 alle ore 10:59SAN BENITO SERENO
Pettirosso_Da_Combattimento, Collodi
11 agosto 2009 alle ore 10:43Che muoia La Russa con tutti i fascistei
condoluci giuseppe
11 agosto 2009 alle ore 22:46 ha pettirosso! si vede da quello che scrivi che sei un nipotino di quel pazzo assassino di stalin! proprio voi comunisti siete stati i peggiori criminali insieme a hitler che la storia ricordi!! come fate a parlare male del fascismo se è stato l'unico partito serio che questo paese di merda abbia mai avuto!!in nessun altro paese del mondo (e dico nessuno!)la gente scende in piazza per gioire per la morte di ragazzi con addosso la divisa della propria patria!! siete voi comunisti che avete inventato i gulag,è stato lo psiconano di gramsci a non muovere un dito quando migliaia di soldati Italiani prigionieri dei russi furono macellatti nei campi di sterminio sovietico-comunista, questa è storia provata dagli archivi dell'ex unione sovietica, e voi sareste Italiani? voi che avete mercificato l'Italia invitando 2o3 miliardi di disperati del mondo a venire tutti in Italia! i vostri rappresentanti politici disposti a concedere la laurea honoris causa anche ai rom che vengono beccati con le mani nel sacco a rubare nelle case pur di avere un giorno il loro voto! voi che volete che bambini innocenti patiscano cose orrende in mezzo alle italiche strade, e sequalcuno volesse toglierli da li ecco allora l'intellinghenzia comunista gridare al razzismo e al fascismo! ecco se essere fascista vuol dire pretendere che tutti in questo paese abbiano gli stessi doveri e uguali diritti io lo sono e me ne vanto,(ha dimenticavo, è stato D'Alemik e il governo di sinistra a mandare i tornado a bombardare la serbia e a 'uccidere' civili innocenti, non fate finta di non ricordarlo comunisti idioti e con un unico neurone fatto di droghe varie!) anche Beppe dovrebbe ogni tanto rinfrescare la memoria a quelli come te che della storia conoscono solo quello che gli racconta qualche vecchio rimbambito comunista che non sa neanche lui cosa vuol dire comunista! meno male che siete in via di estinzione, in tutta europa avnza la destra un motivo ci sarà... vuoi vedere che tutti gli europei sono idioti
Carlo Pasquali
11 agosto 2009 alle ore 11:08I commenti che incitano a violenza o peggio omicidi, non sono democrazia.
Spero che Grillo non sia portavoce di estremisti violenti e non sia complice di tale espressioni eliminando subito certi tipi di commenti fuori dalla legge.
Fabio Echecazzocomecognome ce l'hai? (ghilgamesh)
11 agosto 2009 alle ore 11:53La morte dei nostri politici, rientra nella Giustizia, non nel omicidio!
Non mi pare di aver mai sentito qualcuno parlar di omiciaido nel caso dell'esecuzione di Saddam ... La Russa è peggio!
Giusto per precisare ...
enrico v.
11 agosto 2009 alle ore 13:04quoto in pieno ammazzare hitler,bush,mister b e tutti gli altri stronzi del genere rientra nella giustizia e non nell'omicidio
Hermes Caduceo
11 agosto 2009 alle ore 13:50E' vero, sono d'accordo con te Carlo, i commenti che incitano alla violenza non dovrebbero trovare residenza sul blog. Ma è anche vero che "tot capita tot sententiae"
Diego Vianello
11 agosto 2009 alle ore 13:58Ma che gli frega... a lui basta vendere i DVD su come salvare il pianeta
Stefano Thiella
11 agosto 2009 alle ore 11:45Come dire: "Perchè esca il sole, è necessario prima il temporale."
Blogger in Solitaria
11 agosto 2009 alle ore 11:58http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200908articoli/46279girata.asp
ROMA
Ministro Ignazio La Russa, lei ha espresso la sua soddisfazione per il rilascio degli italiani presi ostaggio dai pirati somali. Sicuro che non sia stato pagato un riscatto?
«A me non risulta. Ma devo aggiungere che non toccava a me coordinare le iniziative per la liberazione pacifica dell'ostaggio. Faccio i complimenti a Frattini».
Lei ha annunciato che per l'Afghanistan e per le nostre missioni militari future bisognerà tornare al vecchio codice militare.
«Più che un vero e proprio ritorno al vecchio codice militare, che è più severo, preferirei proseguire sulla strada tracciata dal mio predecessore, il ministro Arturo Parisi. Credo sia giusto coinvolgere il Parlamento nell'individuare un codice che non sia né militare né di pace, ma entrambe le cose».
ecco, CVD ... un nuovo codice che NON sia nè di PACE nè di GUERRA ... come sostenevo IERI, queste dichiarazioni del ministro PRO TEMPORE della OFFESA Ignazio(Benito, Maria)La Russa ricalcano quelle del suo predecessore(nanu con dentiera in bella mostra)Arturo Parisi(governo Prodi II)e perfettamente interpretate da questo commento di D. Luttazzi nel programma Decameron:
http://www.youtube.com/watch?v=L8mW6rntzS4
dal min. 4:11 al min. 4:32
ma tanto in ItAAARRGGHHHia il rispetto della Costituzione(LA LEGGE)è una pura formalità per l'ipocrisia politica e affaristica dei SOLITI NOTI infiltrati nelle istituzioni!! SVEGLIA Napolitano ... Morfeo se ci sei BATTI un COLPO!!!!
emilio f.
12 agosto 2009 alle ore 10:13ma che stai a perdere tempo con dei pensieri che non daranno risultati e legittimano un branco di parassiti nel continuare per la loro strada ed affondare sempre di più in questa fogna di nazione? Prova a MANDARLI A CAGARE con le loro zoccole minorenni sgangherate e i vari papi tutti presi a divorare l'italietta tanto, i coglioni italioti pensano all'opposizione DEMOCRTATICA alla FRANCESCHINI FASSINO DALEMA TROMBOLACCI BRUTTELLI (quallo che non tromba)ecc.ecc. SVEGLIATIIIIII hazzo
Elisa G.
11 agosto 2009 alle ore 12:10ancora un altro....e un altro....morti di regime....quello dello psiconano e dei suoi.....e nemmeno una parola nei Tg.....dobbiamo vergognarci di essere italiani.....
Ciao Beppe.....e grazie di esistere
antonio d.
11 agosto 2009 alle ore 13:41In Afghanistan, i fondamentalisti islamici, son o gli stessi che combattevano contro i Russi.
Erano armati dagli americani, il loro capo era Bin Laden.
Ed i servi italiani, via, al seguito di Bush junior.
Chi di spada ferisce, di spada perisce.
Saddam Ussein, era considerato dagi americani, l'unico baluardo contro il fondamentalismo islamico.
Messo al potere dagli americani, (era un loro agente) il primo provvedimento fu quello di mettere fuori legge il Partito Comunista Irakeno, e tagliare la testa a tutti i suoi dirigenti.
Poi, con i gas fornitogli dagli USA, ha gasato i Curdi (daccordo con la Turchia.)
Poi, attaccare l'Iran, dietro promessa americana di regalargli Kuwait ed UAE (Emirati Arabi).
Saddam, ha preso sul serio, la promessa ed è stato attirato nella trappola preparata da tempo, tramite il falso via libera dell' ambasciatrice USA.
E i servi italiani, via, al seguito di Bush senior e junior.
lucia vincenzi
11 agosto 2009 alle ore 14:19Ma che gli frega... a lui basta vendere i DVD su come salvare il pianeta
Diego Vianello Commentatore certificato 1
Ti dovresti vergognare per quello che dici . . .
Se non ci fosse Beppe sai quante cose non si verrebbero a sapere. . . devi solo ringraziare gente
come lui purtroppo troppo poca ancora che si da da fare e ci informa su tutto non solo sul pianeta.
Livio B.
11 agosto 2009 alle ore 15:06Mi sembra di leggere molti commenti come al solito politicizzati, vecchio vizio italiano di non avere idee proprie ma quelle di un partito o ideologia.
Il discorso sulla posizione in afghanistan è molto semplice, perchè si tratta di un'operazione militare finalizzata ad indebolire un movimento dichiaratamente anti occidentale che cerca di impossessarsi e di influenzare una zona, il Pakistan, che rappresenta l'unica potenza atomica islamica al mondo (scusate se è poco). E' ovvio che è un'operazione militare a tutti gli effetti e non una missione di pace come la retorica politica dei maggiori partiti vuole far credere. E' ovvio quindi che se si vuole farne parte (e io credo che sia necessario purtroppo farne parte, visto che è una guerra dichiaratamente anti occidentale), bisogna cambiare le regole di ingaggio.
L'articolo della Costituzione si riferisce a guerre di offesa, ma in questo caso sembrerebbe una guerra di difesa, o meglio preventiva.
Le realtà sociali sono profondamente cambiate dal 1948, quando le guerre erano immediate e non c'erano strumenti di distruzione di massa alla portata di tutti. Sulle responsabilità dell'Occidente per questo odio, non intervengo, è ovvio che ce ne sono molte e non equamente distribuite, ma su questo fronte afghano ogni tentativo di dialogo è morto, il disegno dei talebani è irreversibimente pianificato.
Fabio Echecazzocomecognome ce l'hai? (ghilgamesh)
11 agosto 2009 alle ore 15:37Non male per chi si lamenta della "politicizzazione delle persone.
Contando che in Afghanistan, all'epoca, la risposta fu: se ci date le PROVE, noi vi diamo Bin Laden.
Chiaramente, avendo organizzato l'11 settembre gli americani, era dura fornire prove che fosse stato un altro (un pò come le armi di Saddam), hanno solo detto caxxate che qualche coglione si è bevuto.
Sono in Afghanistan (LORO) per farsi un oleodotto e per commerciare in eroina! (esportazioni aumentate giusto del 400% dalla liberazione ammerrigana!)
Noi invece siamo li ... probabilmente per non subire attentati in Italia ...
Livio B.
11 agosto 2009 alle ore 16:24Credo che la realtà non sia semplice come la dipingi tu, con un tono così saccente. Complotti, oleodotti e oppio, strumenti di finanziamento di una guerra o di ricerca di un pretesto. Fanno molta notizia, rappresentano gli strumenti di discussione di una realtà politica e sociale ben definita, a volte sensazionalistica, a volte violenta, che non accetta dialogo. Probabile che ci sia anche questo aspetto connesso alla guerra in Afghanistan, ma non è la causa scatenante. Puoi stare certo che qualunque Paese occidentale non vuole che i talebani estendano la propria influenza in Pakistan. E' ritenuta una minaccia reale, capace di destabilizzare l'equilibrio mondiale attuale, ovviamente a favore della sfera occidentale, ottenuto con gli stessi mezzi sporchi che qualunque Paese del mondo (e non solo quelli occidentali) non esiterebbe ad usare per il proprio controllo.
P.S. Perchè ti sei sentito in causa quando ho parlato di commenti politicizzati o ideologizzati?
Il tuo cognome è ghilgamesh?
Scusa se non uso i tuoi termini (caxxate, cojone, ecc...)
Fabio Echecazzocomecognome ce l'hai? (ghilgamesh)
11 agosto 2009 alle ore 17:19Mai sentito chiamato in causa ... era il tuo commento che trasuda squallida propaganda di regime da ogni poro!
La questione ti assicuro è semplicissima ...
Prove della colpevolezza di Bin Laden: ZERO!
(manco l'FBI lo ricerca per l'attentato!)
Bin Laden è SAUDITA, perchè bombardare l'Afghanistan? Se stava in Italia bombardavano noi e te annava bene? (non preoccuparti a rispondere ...)
Prove della colpevolezza di Bush e soci?
Erano gli unici ad avere mezzi movente e opportunità!
(Cosa che in america, ancora oggi, chiude un processo istantaneamente.)
La "cura" per l'antrace era prodotta da una società controllata dalla famiglia Bush e da quella Bin Laden, il virus stesso era uscito da un laboratorio americano ... come dichiarato da alcuni ricercatori Russi, visto che tutti gli americani a saperlo (15 microbiologi) casualmente morirono proprio in quei giorni.
Il piano per l'attacco all'afghanistan porta la firma 10 settembre 2001 ... pensa che culo!
7 dei 19 dirottatori hanno la sfiga di esser ancora vivi, come PROVA che abbiano mentito, non è male!
E se vuoi continuo!
La Russa ste cose le sa, ma da bravo fascista se ne fotte ... io mi limito ad augurargli di far la fine di un suo mentore, tal Benito Mussolini!
p.s.Non userai parole scurrili, ma io trovo più volgari le stronzate ... questioni di gusti.
emilio f.
12 agosto 2009 alle ore 10:04ma sta a cà tua gnurantooooo. Le guerre DEMOCRATICHE e le regole di ingaggio,le hanno inventate per chi ha il cervello in subbuglio come te, regole di ingaggio regole per massacrare civili regole per fregare i soldi che servirebbero a bemn altro,miliardi spesi per aerei inutili che inquinano e consumano,queste sono le cose che devono suscitare le attenzioni t'è capiiii. Prima di andare in casa d'altri, bisogna dimostrare che in casa propria le cose funzionano e in questo paese di medra, non funzione niente inoltre,gente come te,si cimenta nella dipanazione della LANA CAPRINA, BALENGOOOOOO
Cafone il Censore
11 agosto 2009 alle ore 15:47La Russa, avvistato alcuni mesi fa presso noto cinema della capitale in compagnia di ragazzina (probabilmente minorenne) in abiti discinti. Una figlia? Una giovane ma valorosa patriota detita a sollevare il morale della truppa?
P.S.: bel nano anche lui, ma in questo governo non può entrare nessuno sopra il metro e settanta?
ElChe Guevara
11 agosto 2009 alle ore 16:48Per uno che non ha fatto neppure il militare, raccomandato imboscato (la rissa), e che negli anni 80 si nascondeva nelle fogne per paura dei comunisti...
Non male e se poi volesse spiegarmi dove ha preso gli 800.000 euri che ha speso per i 18 anni del figlio...
Vi pigliano per il culo schiavizzandovi e dicendo noi siamo il "popolo della libertà"...
Sveglia popolo bue...
Compagni dai campi e dalle officine brandiamo la falce e prendiamo il martello ...
Nino M.
11 agosto 2009 alle ore 17:43Ritirarci potrebbe essere una proposta seria?
O è giusto assassinare le persone per interessi economici?
Dice ma così verrebbe a mancare l' eroina!
A ma allora è giusto.
VIVA L' OMICIDIO PERCHE' SENZA EROINA NON SE PO' STA'.
Finché vengono ammazzati gli afgani e non vengono ammazzati gli Itagliani (gente onesta e proba c' è da giurarci), è giusto instillare un pò di paura, altrimenti come la giustifichi una guerra senza motivazione?
OCCORRE un pò di fumo negli occhi dei cittadini per giustificare le spese militari, mentre quà da noi c' è una disoccupazione che fà spavento e in molte regione del SUD mancano i SERVIZI. Il nostro piccolo soldatino La Russa invece sente l' esigenza di sparare. Come tutti i bravi fascisti ama menare le mani contro i più deboli e sparare a tradimento.
Sono particolarmente affezionati alla violenza forse per esorcizzarla perché né hanno paura e cercano di vincerla praticandola agli altri ma, perché per una sua malsana passione ce debbono rimette la vita degli innocenti?
CHE SE DESSERO LE MARTELLATE 'NTESTA TRA DE LORO SE PROPRIO C'HANNO VOJA DE MENA' LE MANO.
Ciao da
Cristiano Pretoriano
corrado f.
11 agosto 2009 alle ore 17:59cada un aereo di ricognizione senza pilota in una base americana, colpendo un testa un pilota, che passava per caso, commozione celebrale ed è in coma
sembra una barzelletta
"un aereo senza pilota uccide pilota"
Roberto Olivetti
11 agosto 2009 alle ore 19:21Io invio questo breve testo all'immemore La Russa:
Art. 11
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
Se è avvocato saprà leggere..
giuseppe Picchio
11 agosto 2009 alle ore 19:27pensate un pò,quel demente di la russa ministro della fifesa. altro che repubblica delle banane.
Emilio de ca
11 agosto 2009 alle ore 19:32E la sinistra dove è nascosta, in qualche rifugio??? Tirate fuori i C.... e ditelo che dobbiamo tornare a casa nostra.
La Russa = guerrafondaio schifoso.
Fabrizio Castellana
11 agosto 2009 alle ore 19:33Grillo, potresti per favore informarti su quanto ci costa questa e le altre guerre al giorno, o al minuto?
Secondo me se la gente sapesse .......
Claudio B.
11 agosto 2009 alle ore 21:27NOBEL PER LA PACE A BERLUSCONI, si attiva il comitato promotore
La presentazione ufficiale all'Istituto psichiatrico di Aversa il 16 gennaio prossimo
Tutte e indistintamente le forze politiche di opposizione (PD) sich!,hanno dato il loro contributo alla manifestazione che si terrà frà 5 lustri..all'alba.
Sono previsti gli interventi dei relatori Minimo d'Alema,Trullo Veltroni,Bruto Salvi, e tanti altri ospiti del man
La candidatura del premier al prestigioso premio "per il suo impegno umanitario,(fregare ai poveri per dare ai ricchi), in campo nazionale ed internazionale". Il 26 maggio via (da) a Roma alla campagna di adesioni (a cosa nostra). Presto sarà inviata una lettera a tutti parlamentari (mafiosi e in via di diventarlo)
Sopra ho scherzato ma la notizia è vera (androkonos)
http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3...
Claudio B.
11 agosto 2009 alle ore 21:32E QUESTO IL LINK CHE FUNZIONA.
http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3309905371
devis q.
11 agosto 2009 alle ore 22:56mi sembra che i nostri dipendenti,con la costituzione si ci puliscano il didietro.non sembra anche a voi?
sergio barone
11 agosto 2009 alle ore 23:52...Ignazio tu la guerra ce l'hai in testa!!
immorale fascista
12 agosto 2009 alle ore 00:27allora sono legionario in pensione con + di 15 anni d'esperienza nella Légion étrangère e non solo,penso d'essere qualificato questa è la mia materia e quel territorio lo conosco molto bene. Volevo precisare alcune cose poi passere al lato pratico.Allora la guerra non si vince !ci sarà un accordo con i talebani !è già in atto da tempo !devono definire piccoli dettagli ve lo spiego spero più semplicemente possibile almeno credo
gli usa dicono ai talebani mangiatevi questa parte di torta o niente i talebani si ma voglio anche la ciliegina nella torta lo sapete da cosa lo capite,nel periodo di luglio anche un po prima hanno colpito la parte nord del Afghastan che sarebbe la parte + sicura ,in questo modo hanno mostrato i muscoli.Casualmente il 27 luglio se ricordo bene,è stata firmata una tregua nel nord del Afghastan nella provincia di Badghis, dove è presente il contingente italiano per svolgere le elezioni presidenziali di agosto ai talebani gli è stato concesso il permesso di prendere parte alle elezioni ! cosa cosa cosa e perché ?credo che non sia giusto rispondere a questa domanda xchè noi abbiamo un cervello.
Vorrei passare al lato pratico...bene
Non è il codice militare di guerra che da più sicurezza, già ci dovremmo ritener fortunati dove hanno rilegato i nostri soldati parliamoci francamente un esercito come il nostro addestrato male armato peggio e comandato da incompetenti,(i soldati li rispetterò sempre)rispecchia in toto i nostri governanti.
Adesso parlo con fascistello con i coglioni nella testa.te lo dico con il cuore vuoi rendere piu sicuri i nostri soldati portali a casa.Pensa se ci fosse quel ritardato di tuo figlio,come ti sentiresti,riusciresti a dormire la notte?
avresti mai pensato 20 di essere ministro e di governare il paese x una volta accontentati.
continua ...non è finita
immorale fascista
12 agosto 2009 alle ore 00:562 seconda
"Adesso parlo con fascistello con i coglioni nella testa.Te lo dico con il
cuore vuoi rendere piu sicuri i nostri soldati portali a casa.Pensa se ci
fosse quel ritardato di tuo figlio,come ti sentiresti,riusciresti a dormire
la notte?
avresti mai pensato 20 anni fa di essere ministro e di governare il paese x una volta accontentati.
fasscistello leggi
Iraq e Afghanistan risultati parziali !!!
Siamo riusciti a bombardare ed invadere una nazione come Afghanistan
al''età della pietra ....
L'ultima volta che Bin Laden è stato visto... è scappato in motorino...
potevo ancora capire in bicicletta...ma in motorino no... dove la fatta la
benzina alla esso...
Siamo riusciti a bombardare ed invadere una nazione come l'Iraq x eliminare
le armi di distruzione di massa... siamo stati talmente bravi..che non
siamo riusciti a trovarle...a già dimenticavo... siamo noi che le usiamo
contro di loro ...
Risultati che non possono ancora essere definitivi ma parziali ... migliaia
di morti,storpi..etc.. inquinato il loro territorio x almeno qualche
migliaio d'anni... con conseguenze che non si possono neanche immaginare...
Due guerre proclamate contro il terrorismo,per portare la democrazia e
altre minkiate del genere...risultato x il momento non sono servite a una
cippa ...
Afghanistan + o - 8 anni di guerra
Iraq + o - 6 anni di guerra
Altri risultati non li vedo e voi ???
P.S: dimenticavo non abbiamo in nessuno dei due paesi il controllo del
territorio....
di cosa stiamo parlando mandali a casa e che sia finita lecchiamoci le
nostre ferite e loro le loro
fare una guerra è un crimine contro l'umanità.
non sono un giornalista e sicuramente sbaglio i verbi e errori vari non è
il mio mestiere ma almeno non sono un lecca culo.
ho da due giorni un blog e devo dire che ci capisco di più con l'arabo...
http://legionarioitaliano.myblog.it/
un saluto da legionario in pensione
immorale fascista
12 agosto 2009 alle ore 01:50@Francesco Ricci
ma che stai dicendo non centra nulla fascistello e tu avete preso una cantonata e anche grossa ,codice militare penale, di pace o di guerra. non hanno niente a vedere con il modo di operare, di difendersi di combattere dei nostri soldati.
se mai sono le regole d'ingaggio chiuso il discorso.
ti saluto
galletti claudio
12 agosto 2009 alle ore 08:46Gli afgani,agafani,o come cazzo si chiamano appena
anno saputo che ora le regole di ingaggio cambiano
con l'uso dei tornado e degli aerei spia,anche loro hanno deciso di inasprire il conflitto.
Di fatto da oggi si sentiranno autorizzati a mettere nelle loro fionde biglie di acciaio e vetro,attaccare con le loro catapulte caricate con massi di pietra e per difendersi dagli aerei spia useranno l'arma segreta terribile L'AQUILONE.
E tutto questo non per il petrolio ma per la democrazia ma vaffanculo manda tuo figlio imbecille.
emilio f.
12 agosto 2009 alle ore 09:53ma ke minkia volete ah! da un cinghiale con il cervello in poltiglia e le pezze al culo? solo lo psiconano poteva soddisfare certe voglie CHE NAZIONE DI MERDAAAAA
gianluca modica
12 agosto 2009 alle ore 10:58Io davvero, vorrei sapere cosa si vuole ottenere.
Parlano di guerra al terrore, di talebani, ma da quando si é iniziata la guerra in Afghanistan, i talebani hanno aumentato la loro popolarità e l'appoggio dell'opinione pubblica, sempre in Afghanistan il presidente Kharzai, che rientra nella rosa di politici potenziali riceventi la democrazia esportata dagli Americani. Si parla di nuove regole d'ingaggio ma i soldati, meglio dire i guerrieri Pasthun, non hanno modo di ingaggiare con i B52 che bombardano villaggi dove presumibilmente si nascondono gli obbiettivi militari, i vari Mullah Omar etc etc. Peccato che molto spesso, anzi sempre l'unica cosa su qui si fa centro sono civili, bambini, donne, vecchi. Mi viene da ridere, perchè queste tre categorie sono sempre state tirate in ballo da Berlusconi/Veltroni in campagna elettorale come le categorie che si impegnavano a difendere, come al solito non riusciamo a vedere più in la del nostro naso.
Dopo l'invasione della coalizione in Afghanistan i risultati sono che sono aumentati gli attentati, i taleban sono diventati più popolari, e dentro questi purtroppo si insidiano gruppi islamici economico/politici con grandi fondi e con progetti poco chiari, i civili sono straziati, e i soldati , i ragazzi e le ragazze mandate la muoio per una guerra priva di ideali, tutte le guerre sono terribili ed inutili, da un punto di vista morale, non certo economici; ma almeno nella seconda guerra mondiale c'era un motivo di liberazione "concreto"....Non so veramente dove vogliamo arrivare...E questo mi spaventa
Ivan R.
12 agosto 2009 alle ore 11:57"Tanto c'è sempre chi firma" hai proprio ragione Beppe, è questa la cosa più schifosa.
Pettirosso_Da_Combattimento, Collodi
12 agosto 2009 alle ore 12:58Per Condoluci Giuseppe:
Vai a caà vai
immorale fascista
12 agosto 2009 alle ore 13:46NUOVO CODICE PENALE MILITARE AD PERSONAM !!!
Ogni giorno,sento una minkiata nuova,da questo governo !Partiamo,dalle dichiarazioni rilasciate ,dal nostro Ministro,ovvero nostro dipendente .
(il problema che lui si è dimenticato gli "difetta la memoria")
Secondo il Ministro,sarebbe un problema il sequestro,di tre lince che poi credo,sia uno,
gli altri sono dissequestrati,almeno per quello che so .
Comunque,questi 3 lince,sono inutilizzabili ,o si possono utilizzare come pezzi di ricambio,
oppure rimandare in Italia x riparali,non so molto su questo mezzo (non avendolo provato),
non voglio parlarvi di ralla o di qualità del mezzo,
(che comunque ci sarebbe da dire )
Non è questo il punto che voglio sottolineare.
Il problema dei lince,è che mancano i soldi,allo stato, per i ricambi,per aggiustarli
rimandandoli in Italia e di conseguenza ,manca anche la sicurezza ,dei nostri soldati.
Questo problema non riguarda solo il lince ,ma tutto l'apparato militare.
(comprese le forze dell'ordine)
Quindi non si può prendere ,come sempre ,una scusa come questa per avere un nuovo codice penale militare,
(un misto di guerra e pace)per la sicurezza dei nostri militari.
Balle vecchie come il mondo! .
Aspetto questo nuovo codice ,"guerra e pace",seconda edizione,casa editrice"la zoccola"revisionato e scritto
dal "fascistello",
ci sarà da ridere per la nostra "democrazia",preparatevi che l'ora s'avvicina.
Ministro,vuoi la sicurezza dei nostri soldati,rimandali a casa,lecchiamoci le ferite,
noi le nostre e loro le loro.
Ministro come dormirebbe con il nuovo codice penale militare ,se ci fosse quel demente di tuo figlio in Afghanistan ?
Sa benissimo , il Ministro che non siamo li per portare democrazia ,o liberare le donne,
come diceva la propaganda fascista al tempo dell'eritrea .
Italiani un popolo di "Romantici"....
e di " Puttanieri "...
Dovresti già essere contento,30 anni fa, ti saresti mai immaginato,d'essere Ministro e di governare 'l'Italia,per il momento accontentati,non sfidare
immorale fascista
12 agosto 2009 alle ore 13:53Dovresti già essere contento,30 anni fa, ti saresti mai immaginato,d'essere Ministro e di governare 'l'Italia
per il momento accontentati ,non sfidare troppo la fortuna,
prima o poi ti incula.
Alessandro Pierini
12 agosto 2009 alle ore 21:45nessuno spiega il vero motivo del proibizionismo della marijuana... e pensare che ci si potrebbe fare tutto no? non solo fumarla..
la carta, le corde, i vestiti,la farina,plastica vegetale biodegradabile, alimenti, carburante,e chi più ne ha più ne metta. insomma quasi tutto quello che ora si fa grazie al petrolio e non solo.Ehi! dobbiamo svegliarci e svegliare. perchè fa parte tutto del sistema del quale siamo prigionieri. http://www.youtube.com/watch?v=2Po9PxqRlwc
maria cristina veronesi
13 agosto 2009 alle ore 12:09A proposito della necessità che la gente venga informata circa l'entità della spesa sostenuta per mantenere le missioni militari sui vari territori:basta guardare le finanziarie annuali
Per quanto riguarda il ruolo del Parlamento(quello scritto con la maiuscola) giace una raccolta di firme(60.000)a sostegno di una Legge di Iniziativa Popolare sulle basi e servitù militari,che ha anche l'obiettivo di desecretare gli accordi che,appunto,desecretati non sono.
Giace dal 6 Agosto 08:anniversario noto.
antonio camuso
15 agosto 2009 alle ore 12:14La verità su cosa c'è dietro ho cercato di farla trasparire nell'odierno capitolo del racconto -L'ultimo disertore" intitolato 15 agosto 2016 Bari, massacri in nome del codice di guerra umanitaria.
In un mondo in continua crisi e in perenne rivolta gli stati hanno legiferato particolari codici militari per le operazioni antisommossa nelle megalopoli. Violazioni e nefandezze perpetrate da soldati e miliziani andranno ad arricchire il rapporto annuale dell'ONU sul quale il consiglio di Sicurezza potrà sempre mettere il veto per coprire i soldati delle superpotenze da possibili incriminazioni. I militari italiani che volessero render pubbliche le violazioni sarebbero passibili del codice penale di guerra modificato nel londano 2009 su richiesta di La Russa e con il consenso delle opposizioni di centro sinistra presenti in parmlamento.
Tutto ciò lo troverete alla pagina
http://www.pugliantagonista.it/osservbalcanibr/futuro_miitarizzato_13.htm
e che inizia con: "-Vinta l'ultima resistenza dei combattenti della brigata Bellomo, i bersaglieri cinesi della Garibaldi entrarono, a bordo dei blindati Puma e Lince, tra ciò che rimaneva delle case di Bari Vecchia . In testa, un FRECCIA /psy-operation dotato di altoparlanti, ripeteva con tutta la potenza delle centinaia di watt dell'amplificatore, le rituali formule sulle norme del diritto internazionale per le operazioni di peacekeeping, adottate in sede ONU dopo la Grande Rivolta di fine 2012..."-
Antonio Camuso
http://www.pugliantagonista.it/osservatorio.htm
Salvatore A.
15 agosto 2009 alle ore 18:35Infatti, dopo i nostri primi morti, il ministro della difesa ha cominciato a parlare di predator, di cannoncini attaccati ai tornado e, poco dopo, deve aver ripreso il plastico atlantic con i carrarmatini e i carri gettaponte, non sapendo resistere all'eco delle sue scellerate origini.
