
(Musso)Fini ha sempre ragione!
13 aprile 2009 alle ore 21:23•di MoVimento 5 Stelle
"L'unica cosa stonata in questa tragedia è una trasmissione televisiva, sapete benissimo quale. Quella trasmissione è stata semplicemente indecente". "Non si può speculare sulla tragedia come qualcuno ha fatto per trarre vantaggio per la sua audience". Gianfranco Fini. L'ex fascista amico dei piduisti e compagno di banco di parlamentari condannati in primo grado per mafia ha ragione. I politici in parata in Abruzzo, in prima fila lo psiconano, hanno speculato per scopi elettorali. Ma l'unica "cosa stonata" è stata Anno Zero che ha accusato la mancata prevenzione civile, non la mancata protezione civile. Gli edifici pubblici sono crollati come castelli di carte, dalla Casa dello Studente all'ospedale. Le norme antisismiche sono state congelate grazie al governo di (Musso)Fini. Qualcuno deve rispondere di procurata morte. Una morte "indecente". (Musso)Fini ha sempre ragione!
Commenti (136)
Paolo R.
13 aprile 2009 alle ore 21:35Condivido:
Annozero ha reso meno spensierate "LE GITE FUORI PORTA" a reti unificate dell'"AVVOLTOIO TASCABILE", a spese del contribuente.
Joe Hope
13 aprile 2009 alle ore 21:35Scusate, c'è qualcuno che può prestarmi un KALAJNIKOV????
FINI, SEI UN FALLITO!!!! SPARATI DA SOLO, COSI RISPARMIAMO I COLPI.........
ma guarda tu se un uomo può ridursi in questa maniera..........KE SKIFO.....
Niccolò C.
13 aprile 2009 alle ore 21:38Dall'estero certi meccanismi non riesco/riusciamo veramente a capirli. Mi sembra di essere in un film, e di vedere una "commedia all'italiana". È un teatrino. Anche all'estero abbiamo tanti problemi, ma non invidio la vostra classe politica e il vostro quarto potere. indecente. grazie grillo, travaglio & co.
Emanuele Latini
13 aprile 2009 alle ore 21:42Ho seguito la puntata incriminata di Anno zero, come del resto ho seguito le precedenti in quanto la considero una buona trasmissione che da voce soprattutto alle persone comuni e non ai soliti 4 cazzari, e si magari l'estetica delle affermazioni di Santoro non è stata delle migliori, lo ammetto, ma il senso pratico delle sue affermazioni e degli intervistati terremotati (perciò non lo ha detto solo il conduttore ma anche i DIRETTI INTERESSATI!!! Nota bene!) era la mancanza di organizzazione e cooperazione degli aiuti dei volontari e della Prot. Civile (che sono da elogiare per il loro spirito a prescindere da quanto detto sopra). Ciò che ha detto Santoro è che è mancata una pianificazione a priori di un piano post-terremoto che non ha facilitato il compito di tutti gli eroi che hanno aiutato i terremotati. Secondo me è molto più indecente Berlusconi che fa promesse a persone disperate che sa anche lui non potrà mai mantenere (come ha dimostrato già tantissime volte!! Vedi PROMESSE PRE-CAMPAGNE ELETTORALI)
Michele Sanfilippo
13 aprile 2009 alle ore 21:46Provo una profonda rabbia ,in italia accadono talmente tante cose che anche volendole spiegare a quei tanti italiani che sono all'oscuro del vero svolgimento dei fatti e di tutti gli inciuci che sono stati fatti a destra ed a sinistra ci si perderebbe di strada....
Provo una profonda rabbia non meritano neanche la morte per quello che fanno , li renderebbe martiri quando invece sono solo dei pezzi di merda!!!!
Ci vorrebbe qualcosa di veramente umiliante che gli arrechi tanto dolore e che al tempo stesso soddisfi tutti gli italiani :
SODOMIZZAZIONE DI MASSA DAVANTI IL QUIRINALE DA OGNI SINGOLO CITTADINO (CLANDESTINI INCLUSI) CON EIACULAZIONE FINALE SUL VOLTO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DELLA CAMERA DEL SENATO E DELLA REPUBBLICA!!!!!
ITALIANI!
Se vi piace la mia idea potremmo indire un referendum con l' aiuto di beppe !!!
massimo unali
13 aprile 2009 alle ore 22:14sono d'accordo con te, penso sia il minimo che si possa fare. se organizzi vengo anche io
Anto N.
13 aprile 2009 alle ore 21:52E pensare che qualcuno aveva aspirazioni da statista. Ma per essere statisti, per lasciare un ricordo indelebile nella storia bisogna avere un punto di vista molto più alto di quello che ha scelto il nostro presidente. Certe trasmissioni non solo sono utili, ma sono necessarie, se vogliamo che l'Italia sia sempre vigile. Quindi bene vengano trasmissioni come "Anno Zero".
paolo piconi (madreitaliana)
13 aprile 2009 alle ore 21:59Questo ha passato il seminato.
Contro Corrente
13 aprile 2009 alle ore 21:59Pezzo di merda, uno scandalo, un mostro arrivista, un nullafacente, un coglione, un rinnegato, una cimice da schiacciare .....
nano Cesso
13 aprile 2009 alle ore 22:14
fini è il nulla ASSOLUTO!
(l'ometto che usa la cravatta come simbolo fallico)
GIUSEPPE F.
13 aprile 2009 alle ore 22:21Scicalli come fini dovrebbero avere almeno il coraggio di dimettersi di fronte a questi commenti vergognosi e a questi eventi, che hanno conseguenze così tragiche anche perchè nell'italietta c'è una mentalità della politica del malaffare degna del quinto mondo...
Ma non hanno nemmeno questo coraggio....
piccolo fly
13 aprile 2009 alle ore 22:24fini sei meno di uno sputo
Pietro T.
13 aprile 2009 alle ore 22:28Fini sei meno di uno stronzo questa la grande verità.
nano Cesso
13 aprile 2009 alle ore 22:29
penito mussofini
Beppe Maniglia
13 aprile 2009 alle ore 22:42Un mio amico mi ha chieso perche mi sta venendo voglia di andarmene all estero.
Penso ai nomi illustri che occupano la posizione di prima,seconda e terza carica dello Stato.
Prima carica.
Un ottuagenario dedito a parlare di nuovo ordine mondiale, che ai tempi dell URSS difese le nefandezze condotte dal regime stalinista nell Europa dell Est.
Seconda carica.
Ha condotto la professione di Avvocato e si occupava di recupero crediti in Sicilia per condannati per mafia.
Terza carica.
Un uomo che ha definito Mussolini il piu grande statista del secolo.
Per ragioni di opportunismo pare abbia negato il suo passato.
Ha assunto posizioni laiche ultimamente nella speranza di poter dare garanzie alle forze laiche.
Conosciuto per il suo tono fiero delle parole piene di nulla e di retorica di destra per il popolino.
La deriva totale....
Io immagino un paese dove nelle televisioni pubbliche si faccia informazione, dove i politici si occupino di potenziare la ricerca, le imprese innovative, che forniscano tutele alla salute e alla dignita delle persone.....
Qualche giorno fa passeggiavo per Bologna in Via indipendenza.
In prossimita di un noto hotel di lusso ho visto uno schieramento di forze di polizia che ricordava il drappello d uomini che circonda un dittatore africano.
20 auto della polizia e motociclette... autoblu di scorta...
I comuni cittadini venivano esortati a non fermarsi incuriositi... il traffico bloccato...
Sono andato via con uno sguardo schifato...
Mi sentivo un suddito che pagava le tasse per quel drappello di pretoriani a difesa della casta.
l antidemagogo
13 aprile 2009 alle ore 22:43
La cosa peggiore è che fra 4 anni sarà il presidente del consiglio per mandare lo psiconano al quirinale.
IO GETTERO' I DOCUMENTI E RINNEGHERO' LA MIA NAZIONALITA'.
carlos w
13 aprile 2009 alle ore 22:59CAVOLO PERCHE' ASPETTARE TANTO
VATTENE SUBITO
Anto N.
13 aprile 2009 alle ore 23:03carlos w, ti ho già detto cuccia lì, cane cazzone
giuliana alemagna
14 aprile 2009 alle ore 07:04non lo fare, ti prego, sai quanto soffriremmo tutti noi?
fini sei un pagliaccio senza dignità
13 aprile 2009 alle ore 22:47
fini sei un pagliaccio senza dignità fini sul comodino che foto hai? quella del duce criminale di predappio? quella del duce mafiosetto di arcore? o quella di mangano? fini sei un omino senza dignità
francesco gennaccaro
13 aprile 2009 alle ore 22:55Perchè nessuno, tra quelli che possono, mi riferisco a giornalisti informati veramente,parla del fatto che le aziende di telecomunicazione, telecom in testa prendono il 60% dei proventi sugli sms che i cittadini inviano per i terremotati d'abbruzzo???
Andrea C
14 aprile 2009 alle ore 11:27Perchè prima di aprire bocca non fai funzionare il cervello? Se ascoltassi le dichiarazioni di qualcun'altro oltre a quelle di sgrillo, stravaglio e san toro forse non spareresti cazzate. Tutte le compagnie telefoniche hanno dichiarato che TUTTO l'importo degli sms verrà devoluto ai terremotati.
fini prega la madonna
13 aprile 2009 alle ore 23:17fini merdina secca che sei augurati che il mafioso di arcore non diventi mai presidente della repubblica perchè torniamo sulle montagne fini prega la madonna che il corrotto corruttore finisca al 41 bis fini merdina secca QUANDO IL VOMITOSO DISINFORMATORE AL SOLDO PIDUISTA BRUNO VESPA DI CUCIVA LE PUNTATE ADOSSO LI NON TI INDIGNAVI VERO?
FINI L'ONTA DI AVERE UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MAFIOSO NON LA SUBIREMO torneremo sulle montagne
alex lo medico
13 aprile 2009 alle ore 23:22non gli e' bastato correre dal padrone per paura di scomparire alle ultime elezioni per poi fondersi senza colpo ferire ,la cosa piu' esilarante e' che anche da sinistra vedono in lui uno statista. Le persone che rinnegano cio' che sono state o che hanno detto in passato in Sicilia si chiamano QUAQUARAQUA' quindi la smetta questa testa di cazzo di fare sermoni e si sciaqui la bocca quando parla di persone oneste e che fanno semplicemente il loro mestiere . FANCULO
alvisea fossa
13 aprile 2009 alle ore 23:28CIAO BEPPE,
CARO (MUSSO)FINI IL TERREMOTO, LA TRAGEDIA DEL TERREMOTO L'HAI PROVOCATO ANCHE TU, ANNO ZERO HA SOLO FATTO IL SUO DOVERE, INFORMARE QUELLO CHE I TUOI LECCAPIADIEVENDUTI NON FANNO. SAPPI CHE NE' RESPONSABILE ANCHE TU PER QUEI MORTI ED ANCHE PERCHE' C'ERI ANCHE TU A GOVERNARE..........RICORDARTI CHE UN GIORNO CI TEMERAI TUTTO QUANTI UN GIORNO NON LONTANO,PER QUELLO CHE AHI FATTO!!!!!!
ALVISE
alex lo medico
13 aprile 2009 alle ore 23:33Bisogna fare un battaglia a tutto campo per salvaguardare Annozero l'unico baluardo di informazione libera in qst cazzo di paese bisogna rompere i coglioni a tutti affinche' non tocchino Santoro.Un'altra operazione fiato sul collo e bisogna farla da soli ora che abbiamo visto che anche il Pd a Santoro lo fucilerebbe per primo .Ormai ne sono sicuro il virus della censura gli e' entrato nel sangue anche a qst cialtroni o forse prima certe voglie le nascondevano.
Gianluca Gurrieri
13 aprile 2009 alle ore 23:39E se abolissero Annozero? Sarebbe una tragedia.
Gianluca Gurrieri
http://gianlugurry.spaces.live.com/
Matilde rossi
14 aprile 2009 alle ore 01:01E se abolissero pinguini di plastica , palazzinari nani ballerine scudieri trombettieri ? ci sarebbero problemi ?
giuseppe Picchio
13 aprile 2009 alle ore 23:50ho seguito la trasmissione anno zero di giovedì scorso, e non ho riscontrato niente di scandaloso, semmai di scandaloso c'era la presenza di quella frocetta di giordano, somigliava a una gallina che gracchiava cazzate. per non parlare di quell'altro coglione del sottosviluppato alla difesa, avete notato che grosso stronzo che era? un consiglio ai dirigenti della rai " non vi azzardate a prendere provvedimenti nei confronti della trasmissione anno zero, perchè e la sola nel contesto del servizio pubblico indipendente dal potere politico. " la rai è finanziata con soldi pubblici, quindi deve informare e non prendere ordini da quel mafioso di truffolo o da quel vigliacco di fini ne tantomeno da quel mafioso di schifo(ani). state in guardia non ve lo permetteremo. verrà il giorno che verremo a prendervi uno per uno nelle vostre case, e regoleremo i conti.
Michele Mio
14 aprile 2009 alle ore 00:15Dedico un vaffanculo di tutto cuore a fini e berlusconi e per la parcondicio un in bocca al lupo per Santoro
fabio martello
14 aprile 2009 alle ore 00:17Se Fini avesse un pò del cervello di gasparri, un pezzetto di dignità dallo psiconano e la metà del rispetto per gli altri di bossi...sarebbe una persona migliore!
sandro m.
14 aprile 2009 alle ore 00:34Bravo Beppe,
ma sai noi guardiamo all'America solo quando fa comodo.Tutta questa retorica sul terremoto e'oscena.Riparliamone tra qualche anno e vediamo quel che hanno ricostruito questi serissimi politici che fino ad oggi "loro" si' che sono stati indecenti.Brutti magnaccioni !!!Altro che Annozero!SI vergogni l'ultimo paggetto di Arcore:
landini alessandro
14 aprile 2009 alle ore 00:48si si e come no....daltronde da uno che si è venduto un partito cosa ti vuoi aspettare.....in fondo come a detto berluscazzen gli abruzzesi devono solo far finta di passare un fine settimana in campeggio.....
Federico Passaresi
14 aprile 2009 alle ore 01:38Io penso che Santoro e Travaglio dovrebbro proprio cacciarli dalla rai!!
Basta non voglio pagare il canone e vedere questi due senza alcun rispetto per le persone fare una trasmissione che calpesta i dolori per fare ascolti!! STAVOLTA HANNO ESAGERATO!!
Marco Robert
14 aprile 2009 alle ore 10:43io non vorrei pagare x Vespa ed i reality...ma che storie sono queste...mai sentito parlare di "pluralismo" dell'informazione?
Se è per questo non vorrei pagare neanche le multe alla UE per rete4 che abusa delle frequenze!
Anto N.
14 aprile 2009 alle ore 11:47Passaresi, io credo che tu la trasmissione Annozero non l'abbia nemmeno vista! In ogni caso basta opporre argomenti validi agli argomenti che ha portato Santoro. Se non ci si ascolta è inutile discutere.
Luca Boldrini
14 aprile 2009 alle ore 01:43SANTORO...TRAVAGLIO E L'ESIMIO RUOTOLO...AHAHA
CHE BANDA DI COMUNISTI.....!!!
Enzo Ravanelli
14 aprile 2009 alle ore 17:09Ma ancora non vi rendete conto quanto siete patetici ad apostrofare chi non la pensa come voi con l'appellativo di comunisti? Forse non sapete che non è un termine offensivo, anzi.
Ma forse questo non lo sapete perché quei pochi neuroni e quelle poche sinapsi rimasti funzionanti non sono sufficienti per farvelo capire.
Marco V.
14 aprile 2009 alle ore 02:01COME MAI HO IL PRESENTIMENTO CHE TUTTI I SOLDI INVIATI IN ABRUZZO SARANNO MANGIATI A DESTRA E A MANCA E AI TERREMOTATI ARRIVERANNO SOLO LE BRICIOLE???
E COME MAI HO IL PRESENTIMENTO CHE I SOLDI DELLE DONAZIONI VERRANNO DATI ALL'IMPREGILO PER FINANZIARE LA RICOSTRUZIONE??
COME MAI HO QUESTI PENSIERI NEGATIVI???
Mauro Mazzerioli (mause)
14 aprile 2009 alle ore 02:11E' psicosi.
Bruno BASSI
14 aprile 2009 alle ore 02:15la voce contraria in democrazia è la regola.
mi preoccupano piu troppi canali in mano allo stesso gruppo politico perchè, anche non volendo, la tentazione di raccontare una realtà di comodo è troppo forte.
La veritàd i rai 1 è la verità di un berlusconi che rislve tutto come superman e la verità di santoro è quella di una protezione civile e di tutti gli organi dello stato corrotti e inefficenti quando governa destra e che si trasformano in ottimi quando sono di sinistra.
la verità possimo trovarla nel mezzo ma bisogna sentire tutte le campane e ora c'è solo una voce fuori dal coro e non vorrei che fosse azzittita come ai tempi del nazifascismo.
giuliana alemagna
14 aprile 2009 alle ore 06:57non avendo piu' argomenti a disposizione, i residuati del pci, come d'abitudine si appellano ai luoghi comuni per tentare di far discutere,
Bene fa l'80% della popolazione che li ignora, Anzi . c'e' da augurarsi che continuino, cosi' perderanno anche il 3% di cui attualmente dispongono.
La soddisfazione piu' bella l'ho avuta da un carissimo amico, figlio di ex-partigiano ,comunista nel dna, il quale ha ammesso di essere stato uno di quei coglioni citati da Berlusconi nell'ultima campagna elettorale. Aprite gli occhi, siete finiti. La gente non ne vuole piu' sapere niente di voi, arrendetevi e se proprio dovete apparire in TV LIMITATEVI A FARE INFORMAZIONE. Vi assicuro che la quasi totalita' qando vi vede gira canale . Invito esteso a Santoro, Fazio, quella faccia gialla e cattiva di Lerner, Annunziata,e a tutti quelli che ho
dimenticato. Giuliana Alemagna
Andrea Brizzi
14 aprile 2009 alle ore 11:27Ma che te ne frega a te? Che l'informazione non sai nemmeno dove sta di casa...
Roberto S.
14 aprile 2009 alle ore 16:02Ad essere finiti sono i tuoi padroni, per questo strillano tanto, vogliono distogliere l'attenzione di quei coglioni che ancora credono alle palle che dicono. A cambiare canale sono i rincoglioniti da Fede e compagnia bella, oppure come lo spieghi che..."Ascolti boom per Annozero che raggiunge quota 4.091 milioni di ascoltatori ed una share del 16,76"
Vai a cagare troll del cavolo, anzi, VAFFANCULO
Roberto S.
14 aprile 2009 alle ore 16:10rettifico i dati d'ascolto
Annozero 4.204.000 17.48%
assia g
14 aprile 2009 alle ore 08:17Caro Beppe e tutti voi,scrivo questa lettera perchè sono veramente stanca di sentire tutte queste critiche negative contro annozero e Santoro,da quanto ho capito io il giornalista non hs fatto altro che evidenziare la luna e non il dito dico questo perchè sono una cittadina Messinese,vivo sulla punta orientale di Capo Peloro,un paese posto tra due mari,quindi altamente sismico e a rischio maremoto nel caso in cui malauguratamente si dovesse "presentare"un terremoto e cosa abbiamo per prevenire un disastro?Case costruite vicino al mare,case costruite su colline del litorale ionico,di consistenza sabbiosa ,almeno a come dicono queste colline un tempo stavano sotto il livello marino,può darsi che tecnicamente ora hanno buona fondamenta,io non lo so, però oggi con tutta questa pioggia non si sa mai!le strade che un tempo erano larghe ora sono state ristrette perchè hanno messo i binari del tram,fatto piste ciclabii o spazi per passeggiare,bene ben vengano queste opere,ma aumentate lo spazio invece di toglierlo alle strade già insufficientemente inadeguate qualora si verificasse il tragico evento.per concludere nel mio paese non hanno mai fatto una prova di sfollamento nel caso di disastro,non saprei proprio come difendermi, se prima dal sisma o dal maremoto,non c è un rifugio sicuro,le strade che già in estate sono impercorribili a causa del turismo figurarsi nel caos di un terremoto,per questo dico anch io che qui mancherebbe il coordinamento tra le forze di aiuto ,ripeto non l'aiuto ma il mezzo e la fonte per trasformare l'aiuto in forza manuale, come dire abbiamo la macchina senza benzina.dimenticavo,qualche volta hanno fatto prove di evacuazione nelle scuole è vero,ma io mi chiedo dove verranno portati questi bambini una volta fatti uscire da scuola?Ditemi voi ,ora sento parlare di assicurazioni sulla casa a rainews,ma non era meglio pagare l ici per questo scopo?saluti da chi vive sempre in ansia e col fegato intossicato.
giacomo p.
14 aprile 2009 alle ore 16:59Confermo pienamente quanto detto da assia g.
Sono anch'io di Messina ed abito in riva allo Stretto, vicino a Capo Peloro, e cioè a circa 3 Km dall'epicentro di quel sisma che - nei tempi moderni, in Italia - ha rappresentato la più grande tragedia per numero di vittime: circa 80.000.
Occorre riconoscere che, in linea di massima i criteri di costruzione antisismici sembrano generalmente rispettati . Ma per quanto riguarda la Prevenzione ed una parvenza di informazione civica su come difendersi ed affrontare un eventuale terremoto... siamo a ZERO!
Così come sta a ZERO la possibilità - in caso di sisma - di ricevere aiuto rapido dall'esterno, (sarebbero ad esempio necessari almeno una decina di eliporti sparsi strategicamente nella città);
Sempre a ZERO - dicevo - la predisposizione anche minima di punti di ritrovo e di primo soccorso per i cittadini terremotati (più semplicemente al momento non ci sarebbe neanche posto per crearli). Come gia a detto bene l'amica assia g, le strade sono ormai insufficenti e sempre più rimaneggiate. Messina, specialmente nella parte Nord (in prossimità di capo Peloro) si estende per circa 15 km parallela allo Stretto, inoltrandosi solo 300-500 metri in linea d'aria verso monte, ed è una zona densamente popolata (circa 60.000 persone).
Ebbene, queste persone possiedono solo due strade, parallele: una litoranea ed un'altra, detta panoramica (35-40 metri s.l.m.), sulla quale sorge una seconda linea di case.
Quando arriverà il "Big One", se non ci ucciderà il terremoto, ci proverebbe il maremoto (se l'epicentro è in mare). E se non riuscissero loro, ci schiacceremmo l'un l'altro, nel panico più totale, come nei peggiori film catastrofici hollywoodiani. La protezione civile, gli enti locali, e lo Stato, in generale, che fanno? Tengono "la situazione sotto controllo", dotandosi però di bare in quantità industriali ed aspettando fermi e zitti, il momento di usarle. Ma lo fanno nel nostro interesse...per non farci impressionare..
Alessandro Zappi
14 aprile 2009 alle ore 08:54Il solito comunista scemo!!! ma non per Mussofini
che è una cazzata ; perchè perseverate a pensare ad altro , piuttosto che a chi soffre c'è poco da fare , comunismo è sinonimo di invidia e grande
egocentrismo
Andrea Refosco
14 aprile 2009 alle ore 15:33Quindi fascismo vuol dire altruismo e condivisione
tinazzi .
14 aprile 2009 alle ore 08:56
MA NON SPEGNETELO CERCA IL MARTIRIO
il giornale dedica tre pagine a Santoro
Come ha fatto con Di Pietro ....ma in questo caso Santoro è il braccio destro Idv , collegato con Beppe Grillo e settori della magistratura che vogliono destabilizzare il paese ( Cicchitto )
Le dichiarazioni di Cicchitto sarebbero da querela e da forte protesta del CSM in un paese decente.
Facci assolve il provocatore Santoro ....non facciamone un eroe e questo muove a due considerazioni :
a ) facci ritiene che il governo possa spegnere il programma reo di aver fatto una informazione diversa , provocatoria ; con quanto scritto legittima chi dice che viviamo in una dittatura mediatica
b) il maggiore nemico di Santoro non è il PDL ma il Pd ; lo si coglie nelle posizioni del tg3 e su certa stampa sinistra ; SAntoro stà occupando uno spazio di audience che il PD vorrebbe piu' suo e non indipendente .
Facci che è furbo , capisce che Santoro fà meno danni se rimane con la banda dei quattro ; un altro conduttore mediato e mediatico dovrebbe invece dare piu' spazio al Franceschini , che si stà muovendo bene.
La scelta del giornale governativo è quella di mantenere lo status quo piuttosto che esporsi a cambiamenti che rafforzino troppo la nuova segreteria del PD.
Per assurdo se prevale la linea facci , Santoro deve guardarsi le spalle a sinistra.
Tinazzi
francesco pace (francesco pace 51)
14 aprile 2009 alle ore 09:51stanno cercando si fare muro attorno all'impregilo e alle altre aziende malavitose del paese.
un po' per proteggerle in questo momento dove si cerca di capire cosa e chi hanno sbagliato, un po' per mantenere lo status quo affatistico speculatorio.
stanno difendendo i loro padroni e attaccano chi cerca di scalfire il muro di gomma eretto attorno il malaffare italiano.
lugi b
14 aprile 2009 alle ore 09:53Quando sono in difficoltà i supporter del governo non pensano, ridicono fino alla disintegrazione totale dei maroni, le parole che Berlusconi gli ha infilato nella testa, senza rendersi conto che glielo ha infilato anche nel culo. Il rincoglionimento se lo riconsci lo eviti.
Luca .
14 aprile 2009 alle ore 10:40Bravo Fini,Giorgio Almirante ti prenderebbe a pedate nel culo se sapesse che vai con i piduisti.
Almirante scriveva...Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai
Fini oggi l'ha cambiata in... Vivi come se tu non dovessi morire mai. Pensa come se tu dovessi morire subito
mauro venturi
14 aprile 2009 alle ore 10:45Gradirei sapere dai detrattori della trasmissione Annozero cosa hanno trovato di "inacettabile" in quello che è stato detto e per favore senza ripetere gli slogan dei vostri padroni ...se potete
gatto r.
14 aprile 2009 alle ore 10:55La prima gallina che canta...
Per parlare di protezione civile occorre conoscerla. Credo che al momento ben pochi ne sappiano gran che, di cosa è, delle finalità e del funzionamento.
Ci vorrebbe un esperto neutrale e onesto, ma son pochi. Io stimo Zamberletti; magari poco aggiornato, ma ne sa un pacco.
Come vigile del fuoco vi assicuro che avviare la macchina dei soccorsi non è banale, e ci sono tempi tecnici obbligati. E stavolta la PC è andata molto meglio delle altre. Non perfetta, ma molto nmeglio.
Poi, ovvio che Santoro e i pochi altri giornalisti veri rimasti fanno bene a parlare, indagare e farsi domande. Ci certo è + corretto che fermarsi allae parole e censurare ogni dissidenza, come fanno tutte le dittature. Anzi, proprio la pronta richiesta di censura e non di discussione indica che qualcosa di marcio c'è .
Io credo che il pericolo maggiore adesso sia di approfittare della PC e della scusa dell'emergenza per far fare alla PC di tutto aggirando leggi e controlli. Come abbiamo visto per il rusco e per altro, compresa la gestione dei beni culturali. Ma dovrebbe essere la stessa PC a denunciare e difendersi da questi abusi.
Andrea Brizzi
14 aprile 2009 alle ore 11:15Zamberletti? Ma se è ancora vivo avrà 96 anni...
Gianluca S.
14 aprile 2009 alle ore 11:08caro Fini di cavolate ne dici eh? povera Italia
Andrea Brizzi
14 aprile 2009 alle ore 11:23Ma basta fare polemiche, l'importante è che i VV.FF. hanno messo in salvo la salma di Celestino V e la statua della madonna: ragazzi, questa è protezzionecivile colla p maiuscola!
Personalmente ero in pensiero per il povero Celestino, cioè una mummia di 800 anni fa, dei feriti di adesso chi cazzo se ne frega.
luca ds
14 aprile 2009 alle ore 11:27In fondo, meglio il terremoto di questi cialtroni. Con i terremoti, Madre Natura dimostra almeno la decenza e il buonsenso di uccidere una tantum, questi ti ammazzano tutti i giorni; lentamente.
gatto r.
14 aprile 2009 alle ore 11:35Bè, circa i recuperi da mostrare in tv, ovvio che gli arredi sacri sono ottimi per le imminenti votazioni (ricordate il recupero - in gran parte falso - della sindone?). Ma c'è personale in abbondanza, non temete. Non avete idea dei giri di soldi e compensi straordinari che stanno girando.
Io, comunque, col personale in esubero, visto che il recupero delle vittime è terminato, e quello dei beni dei cittadini sta procedendo, sarei passato a musei e biblioteche. Ma quella è robaccia, e che fa pure perdere voti...
Davide F.
14 aprile 2009 alle ore 11:45fanno muro perchè se na casca una, casca tutto. Effetto domino, avete presente?
In questo momento di crisi, la partita si gioca su equilibri molto instabili, basta poco a far pesare la bilancia da un lato o dall'altro.
La crisi è per loro un'occasione unica per approfittare e rafforzare la loro dittatura, per rubacchiare altra libertà al popolo con la scusa del provvedimento straordinario, per approfondire la spaccatura tra classi sociali e creare una massa di nuovi "poveri" che nn hanno altro obbiettivo nella vita che nn tirare a campare ( e per questo nn sono in grado di creare problemi al sistema, perchè hanno da pensare a come arrivare alla fine del mese, perchè tornano da lavoro stanchi e sfruttati e rincoglioniti dalle minkiate mediatiche che gli fanno il lavaggio del cervello H24)
Ma la crisi è anche il loro nervo scoperto.
Un attacco portato bene in questo momento dà più fruti che in altri. E' come quando le squadre si allungano e ci sono più spazi per il contropiede.
Se li prendiamo in contropiede adesso, abbiamo molte più chances di fare male. Loro lo sanno, e si fottono dalla paura perchè sanno che se inizia a cascare anche un solo pezzo, gli altri vengono giù a seguire, effetto domino.
Informiamo, informiamo informiamo! Nn chiudiamoci nelle nostre case , nn limitiamoci a leggere gli articoli incazzandoci nel nostro piccolo e basta. Diffondiamo il virus dell'informazione, girate le informazioni, i video gli articoli che vi piacciono ai vostri contatti, parlatene con i vostri amici parenti conoscenti, create un dibattito se ne avete l'occasione. Anche solo parlarne col vicino di casa o con lo sconosciuto sul tram è utile alla causa. Ogni singola persona sensibilizzata ha un impatto enorme sulla faccenda, soprattutto se a sua volta può sensibilizzare e "svegliare" qualcun altro.
Non molliamo, uniti possiamo fare molto, convinciamocene!
Stefano Jodice (hipsterical)
14 aprile 2009 alle ore 12:02ma quale MussoFini, quello è un vinto, è stato fagocitato ed è diventato un tentacolo del cav, un vassallo, un fraticello che gli canta i salmi nel coro a cappella di tutti gli altri fraticelli tipo capezzonecicchittofede ecc. che pena vederlo circondato dalla freddezza dei suoi ex colonnelli passati al nano. la vita è crudele
Michele Padalino
14 aprile 2009 alle ore 12:42Ragazzi iscrivetevi al gruppo facebook: Solidarietà a Santoro e Travglio: per un giornalismo libero! Raggiungiamo molti iscritti e mandiamo a fanculo questi farsanti
Michele Padalino
14 aprile 2009 alle ore 12:46Ciao ragazzi iscrivetevi al gruppo facebook solidarietà a Santoro e Travaglio: per un giornalismo libero! Raggiungiamo tanti iscritti e mandiamo a fanculo sti farsanti. http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=72082325741&ref=nf
sandro s.
14 aprile 2009 alle ore 13:05LA VERA INDECENZA
La vera indecenza è Emilio Fede, Vespa e tutti quei lacchè che di giornalismo padronale fanno buon uso.
La VERA INDECENZA è il LODO ALFANO e tu caro FINI sei complice di tutto questo.
La VERA INDECENZA sono GLI ITALIOTI che non si pongono domande innanzi ad una tragedia con 300 morti solo per servire il loro PADRONE che guarda al futuro per l'ennesima stronzata come IL PONTE SULLO STRETTO e protegge i suoi amici di IMPREGILO
ANNOZERO non è tv spazzatura MEDIASET ed è l'unico motivo per pagare ancora il canone RAI.
Grazie Santoro, grazie Travaglio, senza di voi la RAI sarebbe una fotocopia di MEDIASET.
Lalla M.
14 aprile 2009 alle ore 13:28d'ora in poi solo tg dell'istituto luce e la settimana incom
eia eia alalà
Massimo Baldo
14 aprile 2009 alle ore 13:43Andate a fanculo Fini e Berlusconi
Massimo Baldo
14 aprile 2009 alle ore 13:44Fini ha ragione, non si può fare speculazione solo unicamente in ragione dell'indice d'ascolto... bisogna anche farlo in modo da tirare su guadagni sulle ricostruzioni e sulgli appalti!
ionni assuntina
14 aprile 2009 alle ore 13:46Buongiorno,scrivo a proposito degli "sciacalli" apparsi in tv in questi ultimi giorni e contro l'indagine sulla trasmissione di Santoro che,secondo il mio personale parere,non differiva molto da quella precedente in onda sulla 7 "exit,uscita di sicurezza il 9/4/09.
Probabilmente i toni erano diversi,ma in sostanza le denunce erano le stesse, allora mi chiedo PERCHE'di quella trasmissione non si parla e invece di Anno Zero addirittura si indaga? Non ci vuole molto a capire che sia proprio Santoro,insieme a Travaglio e affini, a dare fastidio per la loro volontà di fare vera informazione.Noi cittadini che apprezziamo chi non si sottomette alla volontà del regime cosa possiamo fare per aiutarli?
L'unica cosa che ci rimane da fare è veramente andarcene da questo paese che ci ha visti nascere??
Cordiali saluti
Tina...una sessantenne veramente amareggiata
giuseppe zappala
14 aprile 2009 alle ore 15:35Ciao,
si parla solo di Annozero semplicemente perche va su una rete di stato dove i soliti noti possono parlare e sparlare.
Exit invece è su una rete privata e li fanno piu o meno quelli che gli pare.
ciao
Peppe
dario ogliastro
14 aprile 2009 alle ore 13:56Non ho mai votato per Gianfranco Fini, solo per puntualizzare.
Nel tempo, però , uno si fa una opinione di una persona . . . spesso ho apprezzato alcuni interventi del suddetto . . .
Per fortuna non l'ho mai votato ! Un quaqcuaraqcuà del suo calibro!
jolanda esposito
14 aprile 2009 alle ore 14:21CARO BEPPE, MI PIACEREBBE SAPERE COME POSSO FARE PER NON DARE IL MIO 8%MILLE ALLO STATO E NEANCHE ALLA CHIESA PERCHè NON C'è NESSUNA POSSIBILITà?
GRAZIE MILLE
andrea CT
14 aprile 2009 alle ore 15:50mi sono sbattezzato dalla CCAR (chiesa cattolica apostolica romana) da alcuni anni e l'8 per mille lo dò volentieri all'unione chiese metodiste e valdesi. La chiesa valdese è una chiesa cristiana NON cattolica.
www punto chiesavaldese punto org
ciao
donatella c
15 aprile 2009 alle ore 14:48Per Iolanda
Il tuo 8% se non vuoi che vada allo Stato o alla Chiesa puoi darlo alla Chiesa Valdese che oltretutto è molto presente sul territorio con opere meritorie di volontariato. Se desideri ampie spiegazioni in merito consulta Micromega on line.
Ciao
sara g.
14 aprile 2009 alle ore 14:46ANCORA UNA VOLTA FANNO FINTA DI INDIGNARSI,QUANDO SANNO CHE IL MARCIO È INTORNO A LORO ED È INSINUATO IN LORO...
BASTA GUARDARE I LORO VOLTI,I LORO SGUARDI.SONO SFORMATI,HANNO BEN POCO DI UMANO: LA CARFAGNA,O È IPOTIROIDEA,O HA I TIPICI OCCHI DEL FOLLE,COME AVEVA MUSSOLINI;LA MELONI HA LA FACCIA DI UNA CHE HA APPENA STERMINATO LA FAMIGLIA;BERLUSCONI, ALLEMANNO E LA GELMINI HANNO GLI OCCHIETTI NERI STRETTI,QUELLI DI SATANA,DEL MALE,DEI FILM HORROR;LA SANTANCHÈ SEMBRA UN DRAGO-VIADOS,GIORDANO UN ANDROGINO,MA NEANCHE,PIÙ UN BAMBINONE VESTITO DA UOMO;LA RUSSA DOPPIA LA VOCE DEL DEMONIO DI REGAN DE L'ESORCISTA;SCHIFANI FA SCHIFIU;MARONI CI HA GIÀ SFRANGIATO I MARONI;PROFUMO (DI) E PASSERA SONO DUE STILISTI,COME D&G;BOSSI UNO DEGLI ZOMBIES DI"THRILLER" DI MICHAEL JACKSON...
SANTORO NON DEVE E NON PUÒ MOLLARE ANCORA,NON POSSIAMO PERMETTERE A QUESTI RIESUMATI DEL FASCHISMUS-DIKTATUR DI TOGLIERE FORSE L'UNICA TRASMISSIONE DEGNA DI ESSERE GUARDATA!
Lino T.
14 aprile 2009 alle ore 15:03E'indecente dichiarare questa falsità come tant'altre già dichiarate. Ma ormai viviamo in un paese indecente..indecente per tutto!
Fausta Pittoni
14 aprile 2009 alle ore 15:28Io voglio solo che coloro che hanno costruito,fottendosene palesemente delle norme di sicurezza,i palazzi crollati;vadano in carcere e risarciscano con tutto quello che hanno le vittime!Voglio nomi e facce!
SognoRosso .
14 aprile 2009 alle ore 15:47ORA MI E' CHIARO UN PO' DI PIU': IL REGIME DI FRANCESCUSCONI SAPEVA IN ANTICIPO CHE SAREBBE AVVENUTO IL SISMA IN ABRUZZO! QUESTA TRAGEDIA SERVIRA' AGLI SCIACALLI ISTITUZIONALI PER SFRUTTARE UNA DUPLICE OPPORTUNITA':
1)FUNGERA' DA CANALE PROPAGANDISTICO,PER DIMOSTRARE AI "CONSUMATORI-ELETTORI" D'ITALIA DI QUALE TOCCANTE SOLIDARIETA'(???) E PARTECIPAZIONE(???) E' CAPACE FRANCESCUSCONI
2)CREERA' UN SUCCULENTO BUSINESS EDILE,PER LA LOBBY DEI COSTRUTTORI
QUESTA VOLTA IL REGIME HA MOLLATO UNA MOLE BOVINA DI CACCA FUORI DALLA TAZZA! EH,NO!
"VOMITARE&SOVVERTIRE"
luigi losi
14 aprile 2009 alle ore 16:07ciao destrorso non fare il bipartisan non ne sei capace
luigi losi
14 aprile 2009 alle ore 16:03la protezione civile è una maxi balla e bertolaso è la madre di tutte le balle.
Marco Cassani
14 aprile 2009 alle ore 16:09Siete fantastici:
Dal regolamento del blog
Non sono consentiti:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
luigi losi
14 aprile 2009 alle ore 16:21non donate un cazzo è tremonti che deve trovare i soldi nella perfetta ed avanzata macchina fiscale itliana...basta con le collette televisive e telefoniche facciamoci furbi
luigi losi
14 aprile 2009 alle ore 16:36 a tutti i numerosi destrorsi che si trovano molto meglio da noi che nei loro incartapecoriti blogs chiedo? il vostro nanotubo ha già pensato di potenziare la procura de L'Aquila o rimmarrano in quattro gatti poco efficienti e poco pericolosi per gli indagati
PAMELA B.
14 aprile 2009 alle ore 16:36sbaglio o il metodo è sempre quello? invece di rispondere alle questioni sollevate dai giornalisti, e in questo caso anche degli abruzzesi direttamente interessati, si indice un'inutile polemica.
vergogna!
la gente muore, cazzo, la gente muore!
Franco Tiratore
14 aprile 2009 alle ore 17:01Se quella contro Santoro è una battaglia persa, il mistero è perché la si combatta ogni settimana. Che cosa si vuole? Chiudere Annozero? Non pare, anzi, non l'ha chiesto nessuno: non gli ambienti governativi, non questo giornale, non quella parte di centrosinistra che pure è da tempo imbufalita con Santoro, non il terzismo umorale degli Aldo Grasso sul Corriere della Sera. E che cosa pretendevano, di converso, Santoro e i suoi aedi? Che la puntata sul terremoto non ne scatenasse un altro? Che ogni obiezione corrisponda per forza a censure e regimi? Il punto, semplice e banale, è che Michele Santoro è un provocatore: ogni settimana, da 21 anni, ci serve sempre lo stesso programma dove l'avversario è ben stagliato, le grida palesemente indirizzate, gli agguati organizzati, lo Stato sempre in ritardo, le piazze sempre urlanti, le grida in alternanza agli applausi, il semplicismo al vittimismo, gli eroi ai corrotti, il rosso al nero, il Nord al Sud.
Lo schema non cambia mai: l'asticella ogni volta viene alzata affinché ci siano le reazioni che lo stesso Santoro probabilmente desidera, e senza le quali si sentirebbe un giornalista come tutti gli altri. Uno schema ricattatorio, tutto sommato: perché è come se ogni volta ci guardasse e virtualmente ci dicesse, ogni giovedì: adesso mandami a casa, se ci riesci, chiudimi il programma. Come se non potesse esserci alternativa tra chiudere Annozero e tenerselo così, unico e perfetto format che si autogiudica, vessillo di una libertà d'informazione che non conosce critiche ma solamente attentati. L'assurdità è proprio questa: il tutto o niente, la pretesa di uscirne infallibile o direttamente martire.
(Filippo Facci)
antonio d.
14 aprile 2009 alle ore 18:12Facci o feci? non ho capito bene
bertini carla
14 aprile 2009 alle ore 22:51Giù le mani da Annozero,ogni volta che santoro vi attacca più profondamente vi rode cari i miei destroidi.Molto di più rode alle aziende che se avesserò aggirato le leggi sull'anti sismica, dovranno delle spiegazzioni,molto di più roderà al vostro psiconano,anche lui dovra delle spiegazioni,altro che tempestività dei soccorsi,il governo qui, il governo li,solo per il suo spot.Io una trasmissione che mi pone qesti interrogativi la pretendo cari destroidi.
Franco Tiratore
14 aprile 2009 alle ore 17:07(prosegue)Di multe e sanzioni, anni addietro, Santoro ne ha già prese diverse: sappia che a prevederle è il nostro sistema democratico, non soltanto il Regime. Il gioco è così scoperto, ormai, che la faziosità di Santoro sta diventando una caricatura. Giorgio Merlo, membro della Vigilanza Rai in quota Pd, non aveva tutti i torti nel chiedersi se «Annozero abbia una deroga particolare dalla Rai, un contratto particolare rispetto ai criteri che ispirano il servizio pubblico». Il Partito democratico si è svegliato da quando ha compreso che l'avversario medio di Santoro non è più soltanto il centrodestra, ma anche il centrosinistra ritenuto troppo moderato.
Ora: che Santoro abbia delle opinioni forti va anche bene, non è l'unico; e passi che i suoi servizi e i suoi reportage siano talvolta smaccatamente a tesi: ci abbiamo fatto il callo. Ultimamente, però, accade pure che la maggioranza dei suoi ospiti di parte sono sempre più maggioranza e sempre più di parte: senza contare il sermonista che se la canta e suona da solo. E non bastava invitare sempre più spesso Antonio Di Pietro, un segretario di partito; non bastava appunto avere ospite fisso Marco Travaglio, che è notoriamente e strategicamente schierato ancora con Di Pietro, un segretario di partito; non bastava neppure trasmettere quanti più filmati possibili di Beppe Grillo, socio d'affari di Marco Travaglio e alleato alle elezioni amministrative di Antonio Di Pietro, un segretario di partito: mancava solo, giustamente, il candidato alle Europee di Antonio Di Pietro, un segretario di partito: il parolaio spento Luigi De Magistris. Tutto questo permetterà di chiedersi, se non disturba: quanti italiani possono trovare voce e rappresentanza in un programma del genere? Un programma, spiace ripetere, pagato dallo stramaledetto servizio pubblico?
(Filippo Facci)
Francesco Cantore
14 aprile 2009 alle ore 17:58Il solito Facci, ecco un esempio di NON giornalismo...
VERGOGNA...
hasta siempre
14 aprile 2009 alle ore 18:41Filippo Facci.
Gia da tempo iscritto nel registro generale dei nemici del popolo alla sezione giornalisti di regime.
Non è il primo e non sarà l'ultimo.
simone tomat
14 aprile 2009 alle ore 17:16Caro Beppe,
Noi NATIVI ITALIANI sopravviviamo ormai da anni in questa società ubriaca di parate e di bandiere, chiedendoci spesso dove sta la libertà.
Ma ora se per alcuni è troppo tardi per cambiare, noi crediamo di no. Noi non molliamo !!!
Ed allora tutto quello che vogliamo è di essere coinvolti nella politica di benessere dell'Ambiente.
Vogliamo dire la nostra opinione e vogliamo che sia rispettata.
Vogliamo aver cura della terra ma questo desiderio va contro interessi economici basati sullo sfruttamento della stessa.
Diritti come l'acqua e salute non diventeranno merce, dove l'Ambiente sarà l'unica eredità che lasceremo alle prossime generazioni.
Noi ci auguriamo una riconciliazione di tutti gli Italiani, ma questa volta dovranno stare da una parte sola "LA NOSTRA TERRA".
Noi gente dell'Italia, di molte origini come siamo, ci prendiamo l'impegno di procedere insieme in uno spirito di riconciliazione.
Noi valutiamo il comune status di NATIVI ITALIANI (riserva veneta) come di proprietari custodi della terra, dell'aria e dell'acqua.
Riaffermando i diritti umani di tutti i NATIVI, rispettiamo e riconosciamo continuità nelle nostre leggi, credenze e tradizioni.
Desideriamo un futuro nel quale tutti i NATIVI ITALIANI godano degli stessi diritti, accettino le loro responsabilità.
Noi riconosciamo che queste terre furono occupate come colonie senza patto ne consenso; per questo non ci rivolgiamo a politici e religiosi, il dolore portato da questi è ancora vivo tra noi.
Così ci impegniamo per fermare l'ingiustizia e superare gli svantaggi sociali.
La nostra Nazione deve avere il coraggio della verità, per guarire le ferite del suo passato e procedere insieme serenamente.
Loro non mollano
(ma gli conviene ?) noi neppure
UN NATIVO ITALIANO (RISERVA VENETA)
SIMONE TOMAT (PD)
Alessio Onofri
14 aprile 2009 alle ore 17:38La vera tragedia caro Fini è avere politici come te.
PAMELA B.
14 aprile 2009 alle ore 17:42Il 12 febbraio, sette settimane prima che il terremoto uccidesse, Alessandro Martelli, ingegnere di vaglia che il mondo ci invidia, prende carta e penna per scrivere al ministro delle infrastrutture Altero Matteoli che il suo governo sta spensieratamente rinviando un atto di civiltà e responsabilità verso il Paese: l'entrata in vigore delle nuove norme antisismiche di standard europeo. Martelli non è esattamente un passante. E' responsabile della sezione Prevenzione Rischi Naturali dell'Enea, insegna scienza delle costruzioni in zona sismica all'università di Ferrara, presiede il "Gruppo di lavoro isolamento sismico" (Glis), associazione che raccoglie 300 tra i migliori esperti di settore. Scrive dunque Martelli a Matteoli: "Signor ministro, come lei sa, è dal 2001 che il settore delle norme tecniche per le costruzioni antisismiche è di fatto in regime di proroga (...) Francamente, ci stiamo sempre più convincendo che le nuove norme non entreranno mai in vigore". E ancora: "A seguito del terremoto del Molise e della Puglia del 2002, furono emanate nell'emergenza nuove norme per le costruzioni in zona sismica. Ma da allora si è consentito di continuare ad applicare norme tecniche obsolete, vecchie di 16 anni. Se per un breve periodo questo aveva una giustificazione (dar modo ai progettisti di abituarsi alle nuove regole), ora, anzi, da un pezzo, non ne ha più, salvo non si voglia favorire chi vuole limitare i costi a scapito della sicurezza. Confidiamo dunque nella sua sensibilità".
Matteoli non ha avuto modo di rispondere pubblicamente a quella lettera. Se non in conversari privati con lo stesso Martelli. Per dirsi d'accordo con lui (racconta l'ingegnere), ma, evidentemente, impotente con la sua maggioranza.
IMMAGINO CHE ANCHE QUESTO SI POSSA DEFINIRE INDECENTE NO?!?!
antonio d.
14 aprile 2009 alle ore 18:09Ma lorsignori, hanno da pensare ad Annozero, altro che a norme antisismiche.
Lucio B.
15 aprile 2009 alle ore 02:44Grazie per l'informazione, tutto è in funzione del mercato mercato, ci fanno lavorare anche inutilmente e male in ragione del mercato mercato mercato.
Si è indecente.
Ciao
fulgy f.
14 aprile 2009 alle ore 17:53Perchè siamo ancora qua a leggere di tutto questo?
Non reggo più, non sopporto più! La cosa che mi causa più dolore è che non riesco più a voltarmi dall'altra parte!
Luca L.
14 aprile 2009 alle ore 17:58Oramai Fini, dopo essere stato cannibalizzato dal berlusa, non sa più se mantenere la sua linea o appecoronarsi ancora di più al suo padrone. Ma è evidente che gli viene meglio la seconda..in quasi 20 è passato dal difendere a spada tratta il Di Pietro di tangentopoli, fino a diventare oggi il secondo (o meglio terzo..quarto..quinto..sesto) uomo di chi (tra le tantissime altre cose!) il sistema Tangentopoli è riuscito a mantenerlo in vita.
Fini rappresenta a tutti gli effetti un personaggio politico di scarsa personalità che si è fatto "sventolare" come una bandiera in tutti questi anni. E se oggi ha una bella poltrona, alta, sovrastante alla camera, domani, quando la poltrona gliela toglieranno da sotto il c..., non avrà più un c....!!!!!
luigi losi
14 aprile 2009 alle ore 19:03bravooooooooooo, fini aspetta il cadavere del nanotubo ... ma se scendesse poi in campo piersilvio
ciao luigi losi piacenza
Lucio B.
15 aprile 2009 alle ore 02:35Sono d'accordo con voi, Fini pensa solo ad apparire e sentirsi figo ormai.
Ciao signori.
luigi losi
14 aprile 2009 alle ore 18:51esiste il nanotubo ma esistono i comuni e le regioni che hanno grande potere quindi io vivo in una regione non pidiellina e in un comune non pidiellino ...non scordiamocelo ...vaffanculo pezzo di merda di un nano
vaffanculo a tutti quelli che te lo ciucciano che sono o mafiosi o piduisti e pure un grosso calcio in culo ai leghisti che hanno sciolto come neve al sole le loro fabbrichette .
regioni da non abitare assolutamente:
lombardia
veneto
sicilia
NON ESISTE SOLO IL NANOTUBO PENSIAMO AI COMUNI E ALLE REGIONI
Sa Flore
15 aprile 2009 alle ore 11:10Ma perchè quando non si condividono scelte e/o opinioni politiche (e non) si sente il bisogno di lanciare insulti? Sono stufa di leggere i vs. faffanculo. Mettete insieme un pensiero decente e forse qualcuno terrà presente le vs. opinioni. E lancio un invito a chi "dovrebbe" controllare questi commenti affinchè si controlli sul serio. Tra le avvertenze DA LEGGERE PRIMA DI INTERVENIRE SU QUESTO BLOG infatti "NON SONO CONSENTITI INSULTI E TURPILOQUI".
Stefano Strauss
14 aprile 2009 alle ore 18:52Indecente è Fini che ha cancellato un partito dalla sera alla mattina senza neppure riunire l'Assemble; che ha svenduto la vera destra ai neosocialisti pagnottisti.
Che si vergogni, questo quaquaraquà da quattro soldi.
Lucio B.
15 aprile 2009 alle ore 02:17Scusa l'osservazione, ma non sono neosocialisti, ma semplicementi dei conservatori dei privilegi per chi li ha.
I neosocialisti erano i lecchini di Craxi.
marco brufani
14 aprile 2009 alle ore 19:03ma perche tutta questa spazzatura berlusconi,fini,bossi,cicchito,gasparri,la russa,maroni,castelli,tremonti, carfagna,rotondi e tutti gli altri coglioni non si mettono sotto terra come rifiuti tossici la vita in italia sarrebbe un po piu bella
roby b.
14 aprile 2009 alle ore 19:05L'indecenza e aver chiuso occhi e orecchie e aver lasciato costruire case ed edifici delle istituzioni di sabbia non una trasmissione televisiva che se non si ha voglia di vedere si cambia canale !
Inoltre l'assenza di una minima pianificazione di questa calamità è cosa sotto gli oocchi di tutti.
Onore al merito dei volontari, bravi; ma chi doveva coordinare preventivamente ha sottovalutato e non è stato all'altezza del compito, questo è indecente, come indecente è cercare di coprire o fuorviare con una trasmissione televisiva !
morgan n.
14 aprile 2009 alle ore 19:11 http://politicaesocieta.blogosfere.it/2009/04/terremoto-in-abruzzo-anna-blogger-de-laquila-parla-coi-medici-oltre-1000-morti.html
morgan n.
14 aprile 2009 alle ore 19:41http://www.facebook.com/note.php?note_id=76451557492&id=1523277959&ref=mf
Gianluca S.
14 aprile 2009 alle ore 20:15peggior governo della storia incredulo come certe persone siano a un posto così importante
Claudio M.
14 aprile 2009 alle ore 20:30@ Davide F.:
hai ragione, passare parola, informare...
sai qual'è il problema?
Che i berluscolobotomizzati non vogliono nemmeno sapere, non vogliono vedere l'evidenza, non vogliono una opinione diversa da quella a loro preconfezionata.
Io su Facebook non faccio altro che postare tutto ciò che riesco a trovare di indecente (e c'è materiale a non finire) ma sono stato attaccato da alcuni dei miei contatti con l'accusa di non rispettare l'opinione di chi non la pensa come me, che tanto non gli farò cambiare la loro idea.
Preciso che difficilmente inserisco commenti di parte ma mi limito a pubblicare ritagli, video etc. in modo che ognuno valuti da se.
Ho spiegato inutilmente che se pure avessi una parte politica che mi rappresenta (e non esiste) sarei felice che mi si facesse conoscere le cose sbagliate che fa.
Inutile... è tutto inutile... ormai sono ovunque e solo con un evento catastrofico potremo risollevarci... forse.
Antonio De Stefano
14 aprile 2009 alle ore 21:01censurate e poi dite che gli altri voglio imbavagliare la tv?ahuahuahuah che vergogna!! mi meraviglio di te beppe,e xke nn censuri quel cretino che grida che nn bisogna donare niente ed è un problema di tremonti?se cera bersani diceva il contrario ne sn convinto,vita la stupidita intellettuale che ce in giro...bè mi auguro che gli cada il tetto in testa e che vada a doormire in una tenda...
leonardo di stefano
14 aprile 2009 alle ore 22:03Succederà quello che è già accaduto nel Belìce dopo il terremoto, a proposito delle responsabilità.Con la differenza che gli edifici che si sono accasciati erano quelli di Gibellina Nuova,quindi dopo il terremoto e costruite con criteri antisismici.Cioè,interi caseggiati ad un piano ricostruiti con fondi pubblici dopo il terremoto dopo la consegna si sono crepati in quanto i materiali usati non erano a norma.Per le responsabilità,si è dovuto attendere un processo che è durato 28 anni,i responsabili erano morti da un pezzo,l'unico che ha subito la condanna è stato un geometra che quando hanno fatto le verifiche era al suo primo impiego e dopo la sentenza aveva più di 40 anni:sei mesi di carcere,interdizione dai pubblici uffici e cancellazione dall'albo per non potere più esercitare la professione.Il condannato,mentre si attendeva la sentenza,confessava che il carotaggio di verifica veniva effettuatto sempre prelevando dal medesimo pilastro e poichè di carote ne erano state prelevate 3 il pilastro si era indebolito e rischiava di crollare,questo perche era l'unico pilastro dove i criteri della legge erano stati applicati e quindi i controlli erano in regola.Risultato che alcuni tetti di Gibellina che erano delle terrazze, erano diventati spioventi. Credo proprio che con la ricostruzione anche in Abruzzo succederà la stessa cosa,poichè coloro che hanno eluso la legge sarano protetti contro "tutte le infamie",quando il caso vorrà, che gli edifici ricostruiti cederanno i veri responsabili saranno morti,le società che hanno edificato non esisteranno più e qualche coglione che avrà firmato assumendosene la responsabilità verrà condannato a sei mesi ma con la promozione,in quanto per fare il suo lavoro onestamente è stato perseguitato.
renato farina
15 aprile 2009 alle ore 01:46...I responsabili delle costruzioni civili sono l'Ingegneria Municipale e gli ingegneri progettisti e calcolatori delle strutture. I controlli per legge dovrebbero essere sempre fatti tecnicamente attraverso un laboratorio per la resistenza dei materiali. Le norme ci sono ma mai vengono applicate o non si presta l'attenzione dovuta. Non c'è serietà nell'esercizio delle proprie mansioni. Per edifici ad ogni getto di calcestruzzo si fanno dei cilindri che dopo la dovuta maturazione ( indurirsi dai 7 ai 15 giorni)vengono sottoposti alla prova di compressione sotto una prensa; e di li si ottiene se il calcestruzzo ha la resistenza dovuta : kg x/ cm2 . Non è facile spiegare qui dei tecnicismi. Lo devono fare sul luogo i responsabili dell'opera, mafia a parte....
SONO LE STRUTTURE IN CEMENTO ARMATO CHE DEVE ESSERE FATTO A NORMA E QUINDI RESISTERE; LE PARETI NO PERCHÈ SONO INDIPENDENTI DALLE STRUTTURE e quindi cadono o si fratturano. Disgraziatamente non siamo giapponesi e nemmeno americani e se il colosseo sta in piedi da due mila anni una ragione c'è.
Il povero geometra ci andò di mezzo perchè la corda si spezza sempre nella parte più debole.... a che spetta fare il mea culpa?
Speriamo che la ricostruzione sia fatta nelle sue giuste proporzioni e disposizioni.
Il terremoto è una brutta "bestia" ma ci si può difendere se si fanno seriamente le cose e si pensa alla gente sopratutto.
Geometra Renato Farina, Caracas.
Giordano Bruno
14 aprile 2009 alle ore 22:51Oramai Fini è stato assimilato nella coscienza collettiva di Silvio. Soggezione di massa verso un leader monopolista.
Lucio B.
15 aprile 2009 alle ore 00:54Sono d'accordo con te, forse Fini crede che Berlusconi sia la reincarnazione di Benito Mussolini, quindi quando parla non fa altro che scattare sull'attenti e dire COMANDI!
Che figura di merda questi fascisti che votano Fini.
ALESSANDRO PINTUS
15 aprile 2009 alle ore 00:07E' una situazione a dir poco triste.
Lucio B.
15 aprile 2009 alle ore 01:25Io mi domando come può un elettore di destra votare Gianfracchia Fini.
L'ideologia di Destra filosofica non era altro che giustificare lo stato di cose che si trovava a filosofare.
Questo significava essere praticamente conservatori, Mussolini ha sfruttato lo stato di paralisi decisionale, la caratteristica di esso che era costituito per la maggior parte da nobili interessati esclusivamente a conservare i loro privilegi e quelli di chi li eleggevano.
Inoltre ha sfruttato i finanziamenti di quest'ultimi quando si sono trovati di fronte all'espandersi della protesta che veniva da sinistra (la vera sinistra rivoluzionaria e progressista) con gli scioperi e le occupazioni delle terre coltivati dai cittadini, ma goduti dai grandi proprietari terriere in gran parte nobili dell'aristocrazia.Quindi la corruzione e il conservatorismo del Parlamento negli anni precedenti all'ascesa al potere di Benito lo hanno favorito per ottenere il consenso della popolazione ancora più facilmente raggirabile considerando lo stato di istruzione.
In definitiva è stato un falso rivoluzionario, perchè facendo calcolate concessioni sacrosante alla parte più povera del paese esasperata dagli stenti ha conservato i privilegi dei privilegiati.
Spacciando l'autoritarismo come la soluzione per decidere in fretta e bene, mentre quei miglioramenti sono stati studiati a tavolino perché inevitabili affinché la popolazione riducesse la protesta, perdipiù lo stesso autoritarismo gli è servito per sopprimere chi denunciava l'imbroglio.
Proprio come succede con giornalisti che sono fuori dal coro che Fini definisce indecenti.
Vengono ammazzati non fisicamente ma mediaticamente.
QUINDI ELETTORI DI DESTRA FORSE IL VOSTRO REFERENTE POLITICO è PIù DI PIETRO CHE FINI, IN QUANTO DI PIETRO PARLA DI LEGALITà E LEGGI DURE CHE ATTRAVERSO LA PUNIZIONE EDUCHI I CITTADINI.
IO CREDO NELL'INFORMAZIONE ED EDUCAZIONE FACENDO PRENDERE COSCIENZA DEL GIUSTO E NON ATTRAVERSO IL TIMORE.
DAL 2004 NON VOTO, NEANCHE PRC
roberto p.
15 aprile 2009 alle ore 01:34codice penale art. 314 (peculato):"il pubblico ufficiale o l'incaricato di un pubblico servizio,che,avendo per ragione del suo ufficio o servizio il possesso o comunque la disponibilità di denaro o di altra cosa mobile altrui, se ne appropria,è punito... la pena è ridotta quando il colpevole ha agito al solo scopo di fare uso momentaneo della cosa,e questa, dopo l'uso momentaneo, è stata immediatamente restituita."
art. 323 (abuso d'ufficio):"il pubblico ufficiale o l'incaricato di un pubblico servizio ,che al fine di procurare a se o ad altri un ingiusto vantaggio non patrimoniale o per arrecare ad altri un danno ingiusto,abusa del suo ufficio,è punito..."
art. 646 (appropriazione indebita):" chiunque, per procurare a se o ad altri un ingiusto profitto,si appropria il denaro o la cosa mobile di cui abbia,a qualsiasi titolo il possesso,è punito, a querela della persona offesa..."
Ora,se Berlusconi è andato in Sardegna a fare campagna elettorale per il SUO partito, si possono ravvisare gli estremi di reato? Prego cortesemente qualche persona di legge che frequenta questo blog di darmi una risposta. E se questa è affermativa, è percorribile la strada della denuncia collettiva. In modo tale che poi non si abbia a dire che sono i soliti magistrati complottari. Bisogna a tutti i costi fermare questa deriva.
Roberto Vian
15 aprile 2009 alle ore 03:10Aristotele diceva che prendere in considerazione parole e concetti sostenuti da incompetenti e nullità è inutile e dannoso...perché sentiamo noi il bisogno di farlo?
Questo paese, depurato da mafiopoliticocrazia, impiegherà anni a rimettersi in piedi, se accadrà, mi piacerebbe sapere quanti sono disposti scientemente ad usare il loro tempo in questo modo.
Ce li avete 20 anni da consumare per pagare porcherie immonde fatte da persone che stiamo tutt'ora tollerando?
20 anni è una previsione ottimista...A meno che, non tiriamo fuori le palle riprendendoci la sovranità prevista dall'Art. 1 della Costituzione :)))
Una nazione che cede la propria sovranità diventa una bocciofila, come diceva qualcuno.
NO OTHER WAY, BABY :)
Gianni Di Pietro
15 aprile 2009 alle ore 07:16L'ospedale de L'Aquila, è stato aperto senza alcuna agibilità nel 2000 dall'allora Direttore Generale PAOLO MENDUNI . Oggi, sempre questo signore corresponsabile della catastrofe, è stato nominato:
CONSULENTE PER L'AGENZIA REGIONALE SANITARIA, dall'attuale governatore neo eletto nel centro destra Gianni Chiodi. Continuiamo a pagarlo invece di metterlo in galera.
Gianni Di Pietro
pio raffaele
15 aprile 2009 alle ore 07:22Fini è un uomo, anche un fascista (ante, post, ex non fa differenza) è un uomo. E l'uomo si sa è debole e poi pure lui (Fini) tiene famiglia... anzi lui ne ha un paio di famiglie (e se no che sostenitore sarebbe del Familydaysmo)... perciò ha capito che andare d'accordo con nano è meglio che litigare.
Lo so che di Lui (sempre Fini) ultimamente dicono che l'ha fatta fuori dal vaso un paio di volte, ma quelle so malelingue, gente invisdiosa che fa a gara a chi è il più ruffiano del reame. A chi scodinzola meglio...
Ma Lui (sempre Fini) per tagliare la testa al toro che fa? Approfitta delle Verità (sacrosante e documentate) di AnnoZero e per primo spara la sua cazzata contro Santoro. E' così che si riconquista il posto alla destra del padre (cioè nella cuccia più vicina al trono)... e per favore non dite che prima di chiamare l'ANSA per dare dell'indecenete a Santoro Lui (ancora Fini) si è messo la scolapasta in testa che mi incazzo pure con voi!!!
pi.erre.
Graziella iaccarino-Idelson
15 aprile 2009 alle ore 07:52MOBBING per SANTORO ! appena fa una trasmissione lo attaccano ! LIBERTA' di PAROLA ALLA STAMPA e TV !!!!! o facciamo come da PUTIN che AMMAZZANO I GIORNALISTI (50 giornalisti ammazzati) ? VERGOGNA !
roberto fuiano
15 aprile 2009 alle ore 11:13Caro Grillo,
sto seguende le vergognose polemiche sulla trasmissione di Anno Zero riguardante il
terremoto in Abruzzo.
Io sono geologo e ha aprrofondito, facendo una tesi in vulcanologia, tutta
la materia che riguarda i sismi.
Un terremoto non arriva all'improvviso, mai.
Se si penza ad una tavoletta che sta per rompersi, prima del punto di
rottura, essa manderà tutta una serie di tensioni (vibrazioni).
In Abruzzo, i sismografi stavano rilevando una serie di scosse e tensioni,
per cui si doveva intervenire subito con un maggiore monitoraggio dell'area
interessata (lo fanno normalmente in Giappone, in California e tanti altri
posti a pericolo sismico). Dal montoraggio intensivo si sarebbe previsto
l'evento sismico con un certo anticipo, tale da permettere all'evacuazione
della zona ed evitare tutte queste morti.
Io credo che ci sia stata una grande noncuranza e superficialità dei
Dirigenti della Protezione Civile, proprio perchè di segnalazioni ne erano
arrivate e tante.
E la cosa più disgustosa è che si difendono i responsabili mentre continua
lo sciacallaggio televisivo (come da abitudine) per trasformare tragedia in
spettacolo.
Roberto Fuiano
Lucio B.
15 aprile 2009 alle ore 16:11Grazie per le tue informazioni, sono d'accordo con l'affermazione sul monitoraggio mancato, anche perché con lo studio di altri terremoti avvenuti in passato si poteva fare una previsione molto vicina alla realtà.
Lucio Biancacci
angelo fragomeni
15 aprile 2009 alle ore 11:29VERGOGNATEVI!!!!!!
SPECULARE SULLE MORTI PER APPROFITTARE E FARSI PROPAGANDA IN VISTA DELLE ELEZIONI EUROPEE E' PEGGIO DI MILLE SCOSSE VIOLENTE DI TERREMOTO.
DOVRESTE VERGOGNARVI,FASCISTI DI MERDA.
cubano cubano
15 aprile 2009 alle ore 11:56A questo punto bastano i VAFFANCULO?!?!?!
Non credo! Beppe, tutti in piazza a sostenere una delle poche voci prima che la incerottino per sempre!!!
IO STO' CON SANTORO! e' ora di finirla di sopportare questo regime di merda!!!!!!
A quando il ripristino della legalita' e della costituzione? chiedo AIUTO all'ONU!!!!
monica nappo
15 aprile 2009 alle ore 12:26scusate,ma a me sembra che l'unica azione che facciamo noi italiani(o almeno,una parte di noi,perche' c'e' un'altra buona parte che o non vuol vedere o che vive bene in questa situazione nazionale di corruzione e decadimento),l'unica azione siia quella ormai di stare in rete a indignarci,o nelle case di amici a parlare,indignarci,e tornarcene a casa piu' frustrati di prima...ma....poi...che azioni stiamo facendo?
ma non possiamo fare capannelli di raccolta firme in tutta italia,(e sappiamo che si potrebbe coprirla tutta a livello capillare),dove si raccolgono firme con nome cognome e dati documenti(cosi' nessuno puo' dire che non esistiamo)e mandarle al parlamento europeo,e chiedere che da li' parta l'aiuto?o almeno un'inchiesta europea sulla liberta' negata a tutti questi italiani?e si' che di prove ne abbiamo!!io mi sono scocciata di indignarmi...tanto subisco lo stesso,non e' che cambia qualcosa se sto meno o piu' indignata,vorrei passare all'azione,che ne pensate?gradirei davvero una risposta per potermi confrontare.grazie
ivan IV
15 aprile 2009 alle ore 12:44E' indecente il suo passato da picchiatore fascista! E' indecente la sua alleanza con un mafioso, piduista, corrotto & corruttore. E' indecente che sia antidivorzista divorziato. E' indecente che viva di politica (pessima) da oltre 40 anni. Ma sopratutto è indecente che tanti coglioni lo votino. Lui e il suo padrone!! Saluto
Daniele C.
15 aprile 2009 alle ore 12:57a Gianfrà,basta co sta partaccia:abbiamo capito tutti che non sei un fascista vero,neanche un politico di destra... vero,a mio parere non ti si può classificare neppure come essere umano.Sei una nuova specie di ameba parassita che avvelena il parlamento rendendolo un posto alieno ad ogni forma di vita... morirari pure tu caro Gianfranchetto spero solo che prima pagherai il conto della tuta falsità sia ai tuoi nemici ma soprattutto ai tuoi amici quelli che hai tradito per la smania di potere. SEI UN SERVO!!!
vito sgobio
15 aprile 2009 alle ore 14:40sICURAMENTE VOGLIONO ESSERE LASCIATI IN PACE LE SIGNORE. SONO DELLE SIGNORE CHE SI DIVERTONO A FARE GLI UOMINI MA UOMINI NON SONO. CARI AMICI LORO GIA' STANNO SPECULANDO E CONTINUANO SU TUTTO PERCHE NON SONO VERI UOMINI SONO DEI TRAVESTITI DA UOMINI.GIOCANO LE SIGNORE
zago g.
15 aprile 2009 alle ore 16:49si era parlato sul blog di beppe grillo, di una sottoscrizione per aiutare i terremotati in Abruzzo
vorrei sapere a che punto è l'idea
grazie
Oscar Di Genova
15 aprile 2009 alle ore 17:45Ma questo qui non era quello che al tempo del "proclama del predellino", dove si annunciava la nascita del PDL, da parte dello Psiconano, diceva che eravamo difronte all' "ultima pagliacciata" e litigò con Belpietro in diretta? Ha mai davvero spiegato perché (e come) cambiò improvvisamente idea?
Marcello M.
15 aprile 2009 alle ore 18:42Vi invito a www.universitabologna.over-blog.it se volete conoscere il grande lato oscuro della pseudo università di bologna
Alessandra Pigoni
16 aprile 2009 alle ore 12:09E invece il telegiornale di stato (e lo scrivo volutamente con la S minuscola) può speculare per ben 1 minuto e mezzo in coda alle immagini dei sopravvissuti al terremoto, gongolandosi di aver ottenuto il maggior share rispetto alle reti mediaset? Non è forse questa una delle peggiori forme di vergognoso sciacallaggio e speculazione. Ancora più grave visto che fatta e autorizzata da un organo di stato che dovrebbe garantire una "certa" informazione.
carmine dacorsi
16 aprile 2009 alle ore 14:48SE FANNO FUORI SANTORO E TRAVAGLIO,
BASTA, NON SAPREMO MAI PIU' COSA
SUCCEDE IN QUESTO PAESE!
PREPARIAMOCI ALLA RESISTENZA!!!!!
RESISTENZA,
RESISTENZA!!!!!!!!!!!!!!
bulfarini graziella
16 aprile 2009 alle ore 15:26Inviato ad ANNOZERO e SANTORO
Ieri sera al Tg1 Bertolaso ( che evidentemente e' persona onesta ) ha confermato quanto da voi sostenuto nella puntata di giovedi' scorso.
Evidentemente le denunce assumono valore diverso in funzione della bocca da cui escono.
I politicanti ed i "giornalisti" a busta paga del premier ( come il giordano vostro ospite ) non hanno mente libera e spirito critico. Ad essi manca completamente l'onesta' intellettuale, indispensabile per potere giudicare gli avvenimenti dai fatti e non dai pregiudizi o dalle direttive di partito o di padrone.
Chi non ha "la schiena diritta" si comporta esattamente come quelli che vi hanno condannato subito dopo la puntata di giovedi e che non hanno proferito parola dopo le affermazioni di Bertolaso ieri sera al Tg1, il "telegiornale" piu' seguito d'Italia !!!!.
Dicono che voi questa sera "chiederete scusa" e vi chiedo :
fatelo se in cambio non avrete ripercussioni censorie. Non fatelo, anzi, confermate quanto avete trasmesso giovedi' scorso e mandate in onda l'intervista di Bertolaso nel caso in cui non vi diano garanzie di continuita'.
Il messaggio da voi trasmesso e' stato chiarissimo. Solo i ciechi a pagamento possono averlo interpretato come critica distruttiva nei confronti della protezione civile.
P.S.: il berlusca ha invitato a non fare passerelle nei luoghi del terremoto. Invito valido solo per gli altri, non per lui, per i suoi proni ministri e nemmeno per il "nuovo papa" che vorra' recarvisi per raccogliere quattrini come sempre fa quando intraprende un "viaggio apostolico", viaggi a pagamento, sempre e comunque con saldo economico postivo.
Una preghiera : NON fatevi sbattere fuori, siete una delle poche trasmissioni di VERA INFORMAZIONE in questo palcoscenico di politicanti che gia' guardano al dopo in chiave di consenso politico e di entrate economiche per se e per gli amici. Non mollate.
Bulfarini Graziella
stefano d.
18 giugno 2009 alle ore 19:53spegni la tv è accendi la rete ,cominciamo la disintossicazione dalla matrigna mediatica.
