Liste Civiche a Cinque Stelle a Firenze


Fiato sul collo a Caltanissetta-Consiglio comunale del 29/12/2008


Ho fissato una nuova data per l’incontro nazionale delle Liste dei Comuni a Cinque Stelle. Si terrà sempre a Firenze, al Saschall Teatro, domenica 8 marzo 2009. La festa delle donne non può che portare bene, tra le mimose. L’incontro inizierà al mattino e si concluderà nel primo pomeriggio. Ci sarà una ripresa streaming, trasmessa sul blog, per coloro che non potranno partecipare di persona. I video della giornata saranno distribuiti su YouTube.
Il rinvio è dovuto a motivi organizzativi, sia per la composizione delle liste, che per la preparazione del Programma di riferimento per i Comuni a Cinque Stelle.
Le elezioni amministrative, vi ricordo, sono fissate per inizio giugno.
Il blog pubblicherà nei prossimi giorni una proposta di programma per punti: “Le Primarie dei Comuni“, per ricevere i vostri commenti che saranno integrati per la redazione del Programma di riferimento finale.
I punti più qualificanti del Programma saranno riassunti in un manifesto che avrà il nome di “Carta di Firenze“.
A Firenze potranno intervenire sia i componenti delle liste che gruppi dei Meet Up.
Ad oggi sono state presentate attraverso il sito “Liste Civiche” le richieste da numerosi comuni. Verrà al più presto data una risposta a tutti.
Belin, ho spostato la data per preparare il meglio possibile l’incontro. Se qualcuno avesse già comprato il biglietto per Firenze per la data precedente lo rimborserò, ma andateci piano. Vinceremo noi, partendo dal basso.Loro non molleranno mai(ma gli conviene?). Noi neppure.

Simbolo delle Liste Civiche a Cinque Stelle:

Ps: Per inviare la documentazione della propria lista accedi al sito delle “Liste Civiche“.