
La clessidra dell'informazione
4 novembre 2008 alle ore 14:12•di MoVimento 5 Stelle
Barack Obama non prende i soldi delle lobby I giornali incassano un miliardo di euro all'anno dallo Stato. Si tagliano i fondi alle Università e li si regalano ai Mieli, ai Mauro, ai Ferrara, ai Polito, ai Feltri. La lista è lunghissima, ma quanti sono i mantenuti foraggiati dalle nostre tasse. La libertà di esprimere l'opinione dei loro editori è possibile grazie ai contributi dell'operaio o della pensionata. I cittadini non lo sanno, ma una parte di Giuliano Ferrara è di loro proprietà. In altri tempi, per i finanziamenti, si poteva invocare la libertà di stampa, ora si può solo celebrare la libertà di disinformazione. A spese nostre. Sono fantastici. Solo da noi i servi anticipano il pensiero del padrone. Perché le aziende possono fallire e Il Riformista o Libero devono ricevere dei sussidi di Stato?
Una buona notizia. Finalmente. La stampa sta morendo. Il costo della carta, delle redazioni, la diminuzione degli incassi pubblicitari e la possibilità di navigare on line sposta ogni giorno un granello di informazione dai giornali alla Rete. E' una clessidra che non si può fermare. Il primo quotidiano nazionale americano a chiudere i battenti e a trasferirsi sulla Rete è, notizia di questi giorni, il "Christian Science Monitor" di Boston. Ha più di cento anni di storia e sette premi Pulitzer in organico. Non è l'ultimo arrivato, ma è il primo a migrare. Gli altri seguiranno. Il New York Times e il Wall Street Journal entro un paio d'anni. Nel frattempo Obama vince le elezioni grazie alla Rete, ai fondi raccolti on line direttamente dagli elettori, Un miliardo di dollari con 100 dollari medi di donazione. Risponderà agli americani, non alle lobby delle armi e del petrolio che hanno finanziato Bush. Non alla Fiat, a Mediaset o a Benetton.
On line le regole cambiano. The Huffington Post è il blog politico più influente d'America. Molto più della maggior parte dei quotidiani e dei canali televisivi. Ha solo 42 giornalisti in organico e vive di accessi spontanei. Più persone lo leggono, più incassa attraverso la pubblicità. Se pubblica il falso, chiunque può smentirlo in Rete.
La versione on line dei quotidiani italiani è sempre la stessa. Tra corriere.it, repubblica.it o la stampa.it qual è la differenza? La testata? Sembrano tante marche di detersivi. Diversi ingredienti, gli stessi padroni.
Commenti (1220)
Emilia S.
4 novembre 2008 alle ore 14:17Forza Obama... questa è una primo sogno che probabilmente si avvererà! E speriamo che sia l'inizio di un lungo, ma decisiva cambiamento a livello mondiale.
paolo moretti
4 novembre 2008 alle ore 14:17Aho! Ma nun e`che vuoi un contribbuto da noi, eh?
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 14:19o.t.
qualcuno sa che minchia è il ticket della vendemmia messo dal nano brunetta? come funziona e dove sta l'inculata per il prossimo? perchè il tg ha appena detto che presto verrà allargato a varie categorie...
Leo Guevara (leo che)
4 novembre 2008 alle ore 14:45http://www.24oreagricoltura.com/public/documenti/106.pdf
er fruttarolo
4 novembre 2008 alle ore 14:49A Lu','na quarche novita' musicale??
er fruttarolo
4 novembre 2008 alle ore 15:13A Lu',ma ce pensi,che li buoni se potranno compra' 'n dar tabbaccaro??
Io,me faccio paga' direttamente co' li toscanelli...
mimmo m.
4 novembre 2008 alle ore 14:19MA PERCHE' QUEST'UOMO HA DECISO DI SUICIDARSI??!!
Ex Ardvis Perpetvvm Nomen
4 novembre 2008 alle ore 14:20Beh, quelli de Il Manifesto stanno facendo appelli sul loro sito affinchè aumentino gli abbonati, altrimenti saranno costretti a chiudere.
E' solo uno, ma presto altri giornali potrebbero seguire.
Speriamo.
daniela FRODOLIVES
4 novembre 2008 alle ore 14:22"C'è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d'antico: io vivo altrove, e sento che sono intorno nate le viole.
Si respira una dolce aria che scioglie le dure zolle.
un'aria d'altro luogo e d'altro mese e d'altra vita: un'aria celestina che regga molte bianche ali sospese...".
G.Pascoli - L'Aquilone.
Obama non deludere il mondo...
er fruttarolo
4 novembre 2008 alle ore 14:22A Beppe,so' co' te!!
Armeno li quotidiani,a differenza de li settimanali,se ponno adopera' p'accenne er foco e pulisse er culo.
Anzi,popo mo' ce vado a scrive 'na lettera ar Papa...
Alessandro Di Giusto
4 novembre 2008 alle ore 14:22Caro beppe, leggo sempre con interesse i tuoi messaggi e condivido gran parte della tua battaglia, ma nel caso dei giornali butti via il bambino e l'acqua sporca.
Io scrivo in un piccolo settimanale di Provincia, che si finanzia con pubblicità e vendita in edicola e non riceve un soldo dallo Stato. Dentro ci lavorano giornalisti, spesso preseguitati dalle querele (come il sottoscritto) per il solo fatto di aver fatto il loro dovere.
Dobbiamo chiudere anche noi soltanto perché altre testate sguazzano nella melma?
Magari, faresti bene a parlare anche di realtà come la nostra, e non soltanto dei quotidiani di Stato. Anche noi siamo un giornale, io sono un giornalista, ma non mi voglio sentire in colpa per il semplice fatto di fare questo mestiere.
O sbaglio?
Cordiali saluti.
Alessandro
Jimmy E.
4 novembre 2008 alle ore 14:26Io ho un sogno
che più che sogno è desiderio e una reale speranza!!
Grillo
il grandissimo Travaglio
la Guzzanti
la Letizzetto
Fabio Fazio
Celentano
Benigni
Milena Gabanelli
Santoro
Dario Fo
l'appassionato e coraggioso Di Pietro
Tutti loro insieme Con noi tutti che abbiamo ancora voglia di vivere nel paese che è nostro e che tanto Amiamo!!!
Vi chiedo
: mi aiutate a realizzare questo sogno e desiderio???
Se non potete aiutarmi
: mi consigliate cosa potrei fare per renderlo fattibile e reale???
Perché sarebbe così impossibile..????
E se lo chiedessimo tutti insieme magari copiando questo commento un po' ovunque
??
Vi prego
DITEMI!!!!!!!!!!
eleuteriojimmy@libero.it
mimmo m.
4 novembre 2008 alle ore 17:33...continua a sognare che è meglio.....
forza italia
4 novembre 2008 alle ore 14:28Veltroni: Yes, we can.
Andare a cagare!
marco f.
4 novembre 2008 alle ore 14:29Ma se ci penso mi accorgo che andare cosi' le cose. Il potere dove sta? Non esiste! Esistono le persone che ad un'idea -- che puo'diventare un potere. Tolte le persone, si elimina il potere e rimane solo una idea... vuota.
Thomas C.
4 novembre 2008 alle ore 14:30NETWORK DELLE FACOLTA' RIBELLI!
Uniriot è tante cose.
Uniriot è la rivolta del sapere vivo tra le macerie dell'università riformata, è il conflitto dei precari nell'epoca del capitalismo cognitivo. Uniriot è l'insorgenza delle intelligenze contro il potere feudale degli atenei e i processi di aziendalizzazione, lo scardinamento dei confini e dei filtri disseminati lungo il percorso formativo. Uniriot è la non misurabilità della produzione di conoscenza, è il tempo eterogeneo e pieno delle forme di vita e di lotta.
Uniriot è autogestione dei saperi.
Uniriot è produzione del comune e tutto il potere all'autoformazione.
da http://www.uniriot.org/index.php?option=com_content&task=view&id=112&Itemid=99
Haran Banjo 74
4 novembre 2008 alle ore 15:02ciao thomas
ore 14,47 post da votare sull'evasione fiscale delle concessionarie...
saluti
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 14:30Per non parlare di quanti alberi si risparmieranno.
Chiudete i battenti, testate italiane.
Notizie via rete.
Da poter confrontare.
dal Chianti
4 novembre 2008 alle ore 14:32e infatti tutte ste testate hanno blog o forum che quando commenti come a lor non piace, neanche ti cacano o al massimo un rigo e l' altro tutto censurato
ho chiesto più volte di mettere on-line tutto il quotidiano
questi, i maggiori, manco pel caxxo
provate, trovate e fatemi sapere
grazie
Missy Elliott
4 novembre 2008 alle ore 14:33Vincerà Obama solo se la gente ha veramente voglia di cambiare. Solo se dentro le persone sta succedendo il miracolo. Via le paure, le sovrastrutture, la muraglia dei pregiudizi...
E' al popolo americano che direi: "Non ci deludere! "
Perchè di Obama mi fido. E' solare, pieno di energia, anche il suo nome è dolce, scivola tra le labbra come una parola magica.
McCain è un nome da sceriffo-canaglia.
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 14:35:)))
meri c
4 novembre 2008 alle ore 14:46La senti l'assonanza con berlusCain?
Missy Elliott
4 novembre 2008 alle ore 14:56Ciao care amiche di blog!
Si, la sento l'assonanza.
PORCACCIA LA MISERIA, E' LA PRIMA VOLTA CHE MI INTERESSA IL RISULTATO DELLE ELEZIONI AMERICANE! Obama è un ciclone! Se se lo lasciano sfuggire, sono veramente dei coglioni!
Americani, non fate i bacchettoni!
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 14:33???
gigi boi
4 novembre 2008 alle ore 14:34l'unica differenza è chè con i quotidiani italiani, letti nel cesso ti puoi pulire il culo!
licia p.
4 novembre 2008 alle ore 14:37Come principio lo trovo condivisibile, resta il fatto che poi nella realtà i giornali che andrebbero avanti sono proprio quelli allineati, dove la pubblicità non mancherebbe di certro, mentre invece a chiudere sarebbero proprio quelli "scomodi" e che le notizie ogni tanto le danno, ma dove pubblicità ne arriverebbe niente.
nicola rindi
4 novembre 2008 alle ore 14:52La differenza la faranno i lettori: se un giornale pubblica c...ate scritte per lisciare i potenti di turno alla fine chi lo leggerà? Soprattuto se in rete ci saranno giornalisti seri e preparati, non credo che andrebbero a leggere quelli scritti dai vari riotta, vespa ecc. avendo a disposizione quelli migliori.
sergio de stavola
4 novembre 2008 alle ore 14:38Sono talmente nauseato che sto pensando seriamente di chiedere all' Unione Europea asilo politico in quanto perseguitato da una minoranza che dispone a suo piacimento di tutto me stesso e non solo delle tasse che pago.
Ormai solo l'Europa potrebbe salvarci ma a patto di un'integrazione vera che costringerebbe i politici a non dilapidare i ns soldi come nel caso del finanziamento pubblico ai giornali.
Però una cosa già possiamo farla: chiedere via mail alle testate perchè tante notizie che si leggono sulla rete, come su questo blog, non vengono debitamente riportate. Attuiamo uno 'spanning' costruttivo o, se volete, un'operazione 'fiato sul collo'.
Mi scuso anticipatamente per la poca originalità dell'idea in quanto sono un neofita del blog.
Grazie per l'attenzione.
giulio lo iacono
4 novembre 2008 alle ore 14:38Domani si elegge il nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America. Anche se il mondo è multipolare, e gli USA hanno perso la centralità di un tempo, si tratta comunque di un avvenimento storico, in grado di influenzare il futuro di tutti noi.
Chi ha seguito la campagna elettorale americana si è reso conto di una differenza fondamentale rispetto a quanto avviene da noi: il ruolo della stampa come vero "cane da guardia" del potere.
Un talk-show brillante (e non giornalistico) come quello di David Letterman ha continuato a prendere in giro il candidato repubblicano McCain dopo una "bidonata" che l'anziano reduce aveva rifilato all'anchorman della CBS, non presentandosi in studio all'ultimo momento. Le battute al vetriolo su di lui si sono sprecate sera dopo sera, costringendolo alla fine a ritornare sui suoi passi, accettando di essere ospitato dal grande Dave.
Cosa sarebbe successo da noi? La trasmissione sarebbe stata accusata di faziosità in piena campagna elettorale, risucchiata in un vortice di polemiche, probabilmente isolata, non difesa dai colleghi, infine chiusa. Con tanti saluti alla libertà di espressione.
I nostri giornalisti, salvo poche felici eccezioni, sono infatti animali da salotto. Il loro obiettivo non è quello di informare i cittadini, ma quello di compiacere l'ipertrofico ego di una gerontocrazia politica impresentabile. Portatori sani di microfono, si autocensurano guardandosi bene dal fare domande scomode. Gli italiani vedono i giornalisti come "incompetenti, bugiardi, di parte, malati di protagonismo, ma anche insostituibili e indispensabili per tutta la società", secondo una recente indagine proprio dell'Ordine dei Giornalisti della Lombardia.
Del resto quale credibilità può avere un giornalista che viene stipendiato da un politico, come accade per buona parte della stampa italiana?
Un'informazione malata e distorta comporta necessariamente un cittadino poco consapevole e "ignorante", in senso tecnico: le sue scelte saranno quindi determi
melo p.
4 novembre 2008 alle ore 14:38GRAZIE BEPPE PER QUELLO CHE FAI.
Misraim La Phoenix
4 novembre 2008 alle ore 14:39In effetti a casa mia i quotidiani ( che compravo ) hanno sempre avuto una funzione , unica ed inevitabile. Fare da pisciatoio per il mio cane . La stampa , quella vera è morta da un pezzo , secondo me le testate giornalistiche più importanti del pianeta migreranno in toto sulla rete prima di quanto ci aspettiamo , e non solo per i costi ormai eccessivi della carta ma proprio perchè l'online è già il futuro . A dispetto dell'invecchiamento medio globale i lettori di quotidiani e di riflesso tutto i mercato dell'informazione si sta spostando in rete molto rapidamente, ergo spero che questo accada molto presto , cosi mi godrò dal Corcovado la rovina dei Caltagirone et simila.. Um abraço compadre Beppe.
nicola rindi
4 novembre 2008 alle ore 14:46La stampa è morta quando "la voce" di Montanelli ha dovuto chiudere, fondamentalmente è stata la cossiddetta "discesa in campo" di chi sapete a farla morire del tutto.
Ora la speranza è la rete, li ci saranno solo giornalisti seri (ad esempio Travaglio) che potranno avere lettori in quantità e vendere pubblicità.
Per i lecchini è la fine, avranno 3 lettori (la moglie o il marito e i 2 figli se ce li hanno e se li leggono!)
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 14:40Speriamo non faccia la fine dei Kennedy...
Haran Banjo 74
4 novembre 2008 alle ore 15:01ciao girasole, mentre aspettiamo Obama for Presiden se ne hai voglia vai a votare il mio commento.
lo trovi alle ore 14,47.
ciao
roby c
4 novembre 2008 alle ore 14:41domanda:
se vincesse mc cain, la palin che ruolo avrebbe?
musa della caccia?
V. M.
4 novembre 2008 alle ore 15:08No, Marte al femminile.Se vincono e bambardano l'Iran come hanno detto, non dovremo neanche più preoccuparci della crisi, saremo tutti morti o contaminati :(
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5167&mode=&order=0&thold=0
nicola rindi
4 novembre 2008 alle ore 14:41Speriamo che davvero (se dovesse essere il vincitore) Obama rispetti quello che ha detto. Sarebbe una rivoluzione degna di Copernico.
Occhio però ai brogli elettorali con cui Bush ha vinto 8 anni fa e alle lobby che certo non staranno a guardare (Kennedy insegna...).
Auguri Obama.
Missy Elliott
4 novembre 2008 alle ore 14:42Che tristezza questa gente! Chissà se dureranno cinque anni....Chissà....
ciao tutti\e
4 novembre 2008 alle ore 14:42si
io credo agli ufi
alle promesse elettorali un pò meno
nn sò xkè
mariluuu barbera
4 novembre 2008 alle ore 14:43l'unica sicurezza CHE QUESTO GOVERNO da ai cittadini che moriamo tutti di fame...le altre sicurezze sono superflue...
don silvio ha detto: che la vita si e' allungata fino a 120 anni menomale cosi' e' sempre in tempo per scontare minimo un'ergastolo chiuso nel cesso di ontida carcere in costruzione...
Titti Gira
4 novembre 2008 alle ore 14:44http://www.corriere.it/politica/08_novembre_04/dellutri_klauscondicio_d4a71fda-aa64-11dd-8f4b-00144f02aabc.shtml
meri c
4 novembre 2008 alle ore 14:45NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao Missy, non dureranno 5 anni. Tranquilla. A maggior ragione se di là vincerà Obama. Vedrai come si sposteranno gli equilibri.
Elio A.
4 novembre 2008 alle ore 14:46DOMANI SPERIAMO DI FESTEGGIARE OBAMA PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA.
Oggi, 4 novembre, la tessera P2 n. 1816
" commemora o festeggia ??? " comunque presenzia alle manifestazioni al contrario di quelle del 25 aprile che hanno dato anche a lui, purtroppo, liberta' e democrazia mentre quella odierna ricorda una guerra sbagliata e una carneficina anche tra italiani.
SI VERGOGNI !!!!!!!
P.S. GRANDE, GRANDISSIMA SABINA GUZZANTI NELL'ULTIMA PUNTATA DI ANNOZERO; GRANDE NEL DIRE SATIRICAMENTE LA VERITA' COME A PIAZZA NAVONA.
SARA' UN CASO O COSA CHE IL PADRE, SENATORE DEL PDL, QUINDI NON UN SATIRICO, DICE LE STESSE COSE CON ANCOR MAGGIORE CHIAREZZA?????
Stefano Barone
4 novembre 2008 alle ore 14:46Ars, ci sono gli studenti in visita
ma la seduta viene rinviata.
Amara sorpresa a Palermo per i ragazzi di una scuola, pronti con le domande per i politici e le macchine fotografiche. Un'insegnante: "Assessori assenti e deputati disinteressati, è stato lo specchio della nostra realtà parlamentare"
http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=12822&template=lasiciliaweb
Haran Banjo 74
4 novembre 2008 alle ore 14:4798 Miliardi di euro evasi!!!
Beppe tu dici che i giornali incassano più di un miliardo di euro l'anno e questo è vergognoso.
Però specifichiamo che non è vergognoso perchè li incassano ma semplicemete perchè non fanno il loro lavoro, informare.
Io credo che il sistema del finanziamento pubblico ai giornali sia, in un paese civile (quale l'italia non è) una garanzia di informazione pluralista. Non è correto chiedere di tagliare i finanziamenti solo perchè come tanti altri settori l'informazione è marcia. Qui è chi gestisce il sistema che deve essere rimosso.
Ti faccio un'esmpio. C'e un meetup che sta cercando di fare un giornale nazionale. Tu sapendo che questi ragazzi lavoreranno bene cosa fai, non gli faresti avere il finanziamento? E allora come può una persona qualunque entrare nel mondo del giornalismo? Si certo dirai sempre che c'è la rete, ma la rete non è sempre così affidabile, almeno non ancora. Poi in Italia, che ancora non ha ovunque la banda larga è semplicemente utopico. Che in un futuro non troppo lontano ci si possa arrivare sono daccordo, ma prima dobbiamo sistemare molte altre cose.
A riguardo visto che ci scandalizziamo del miliardo di euro dei giornali, ricordo uno scandalo che questo lo supera di 97 miliardi di euro. Lo scandalo dell'evasione fiscale da parte delle concessionarie per le slot machine.
qui tutte le info:
Beppe Grillo AL v-day:
http://it.youtube.com/watch?v=NBzM4pveHvM
Articolo del Secolo XIX:
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/view.php?DIR=/italia_e_mondo/documenti/2008/05/14/&CODE=ccc79780-2185-11dd-be0a-0003badbebe4
Servizio di Striscia la notizia:
http://www.youtube.com/watch?v=gvECn8f7W40
Firmate la petizione:
http://www.firm.iamo.it/98miliardidieuroevasi
(togliere il punto in mezzo)
Noi non molleremo mai Beppe!!! E tu hai mollato o ci aiuti?
Haran Banjo 74
4 novembre 2008 alle ore 14:51grazie a tutti quelli che frmeranno la petizione.
Thomas C.
4 novembre 2008 alle ore 15:48fatto, strafatto :-)
e cosa mi dici di questa contro il nucleare?
http://petizione.perilbenecomune.org/
Haran Banjo 74
4 novembre 2008 alle ore 16:08@ Thomas
che la firmo chiaramente!!!
saluti.
marcello raimondi
5 novembre 2008 alle ore 11:56il finanziamento pubblico viene assegnato in base al numero di stampe non in base al numero di giornali venduti...se io stampo 1000 e vendo 100 ,prendo i soldi e 900 stampe al giorno vanno al macero.è vero il finanziamento pubblico ai giornali ha garantito il pluralismo ma invece ke alla qualità si punta sulla quantità di disinformazione...questo è il criterio
adele jan
4 novembre 2008 alle ore 14:48ok, molti quotidiani fanno schifo e dovrebbero chiudere o comunque stampare tante copie quante ne vendono realmente non come adesso che ne stampano a trilioni per venderne due giusto per incassare le quote di sovvenzione...
ma resta il fatto che l'Italia non è pronta per vivere di internet visto che la maggior parte degli italiani non ha ancora accesso alla rete per un motivo o per un altro (e uno di questi sono le numerose zone d'Italia dove l'adsl se lo sognano).
in Italia la pubblicità online non è pagata e/o usata come negli USA. I ragazzi italiani hanno il cellulare e il motorino ma aspettano i 18 anni almeno per il computer (non scherzo). A Roma il giornale più "letto" è il free press nella metro praticamente ma vallo a dire a certa gente e sopratutto i free press che girano da queste parti sono degni figli dei loro padroni.
settore 7
4 novembre 2008 alle ore 14:50Non so.
Non so caro beppe,
non sono sicuro che in America le cose siano cosi limpide, chiare.
L'intera storia americana è avvolta nella nebbia per usare un eufemismo.
In Italia giustamente parliamo, come a fatto Marco ieri, della P2.
Di ciò che è stata e di ciò che rappresenta oggi, informazioni queste che è facile pensare che chi frequenta questo blog già conosce ma, quanti conoscono (in questo blog probabilmente molti) ad es. skull & bones?
Ripeto non sono sicuro che l'america di domani che sia governata da Obana o da Cain, diventi avarguardia di libertà e trasparenza.
Basti pensare che nelle elezioni presidenziali scorsi entrambi i candidati Kerry e Bush (quindi democratici e repubblicani) facevano parte e fanno ancora parte di questa "associazione super segreta" descritta come la più potente loggia massonica americana.
Le analogie con quanto detto ieri da Marco sono davvero sconcertanti...
quindi ripeto io non so e soprattutto non mi faccio illusioni.
Vincenza V.
4 novembre 2008 alle ore 14:50Tutte le persone informate e oneste sperano che vinca Obama , fosse solo perchè non ha intenzione di costruire altre 45 centrali nucleari , come il suo rivale .Gli ultimi articoli poi che sono apparsi sul giornaletto del berlusca,avrebbero convinto un neonato a votarlo . Peccato che non siamo americani !
Non posso fare a meno però di notare che Obama si è scavato la fossa . Gli americani prima lo manderanno alla Casa Bianca e poi lo faranno fuori , perchè se davvero cercherà di realizzare le sue promesse elettorali , darà fastidio a un sacco di "giganti ".Il mondo va così . Non che io me lo auguri ... spero che almeno si realizzi il tuo auspicio, Beppe . Finalmente un nero al potere che potrà fare un culo così a Michael Jackson ,uno che ha trascorso i suoi primi 50 anni nel tentativo di diventare bianco !
W Obama e speriamo che io abbia torto !
aldo guarino
4 novembre 2008 alle ore 14:50io dico solo questa frase detta da gesu
" Nemo propheta in patria "
uh ! ma obama è ben visto da chiunque !
pippo b.
4 novembre 2008 alle ore 14:51ho dei seri dubbi che il prossimo presidente USA possa essere un afro, a maggior ragione se non sta dalla parte delle lobby di potere.
magari crede che babbo natale esista sul serio :)
roger w
4 novembre 2008 alle ore 14:51sempre le solite cose... beppe rinnovati! e' anni che ripeti sempre le stesse cose sui giornali. Molla li no? Se non sai più cosa dire... parla di f...a almeno qualcuno ti ascolta.
roberto angeloni
4 novembre 2008 alle ore 14:51OBAMA SUPERPARTES?
Caro Grillo il mio buonsenso non mi consente di accettare che:
"Obama vince le elezioni grazie alla Rete, ai fondi raccolti on line direttamente dagli elettori, Un miliardo di dollari con 100 dollari medi di donazione. Risponderà agli americani, non alle lobby delle armi e del petrolio che hanno finanziato Bush. Non alla Fiat, a Mediaset o a Benetton."
Le elezioni si vincono con la propaganda, obama gode di una propaganda di livello mondiale non solo limitata allo stato in cui deve vincere.
Tutto questo è possibile solo raccoglioendo soldi su internet?
Se io lo facessi, se fossi una persona che da fiducia, la mediaset, pagandola, manderebbe in onda i miei spot elettorali?
I consigli di amministrazione del potere americano hanno semplicemente deciso di cambiare rotta rispetto a bush e di costruire un nuovo rappresentante pubblico, più attraente che dia l'illusione del cambiamento. Il cambiamento nella continiutà.
Se Obama fosse contro petrolieri, armaioli, sarebbe filato tutto liscio come l'olio? Nesuna ostruzione? Nessun colpo basso da chi ha in mano la ricchezza mondiale?
In poco tempo sono stati in grado di costruirgli una popolarità pari a quella di Bono degli U2, tutto questo non può esistere solo con i soldi ma con il consenso di quelle lobby a cui Obama dice di voler andar contro.
Obama dice cose giuste, condivisibili, ma CHI non le può dire? La differenza stà nel dimostrare di esserene capace. Infatti, quando si parla di figure di questo calibro si parla sempre di ciò che dicono, di com'è la loro famiglia, che infanzia hanno avuto ed in che cosa credono.
Tutte cose che non hanno nulla a che vedere con la capacità di saper amministrare (non governare) uno Stato. Per me Obama può anche andare a prostitute ma se amministra da Dio ben venga!
Anni e anni di pubblicità ci hanno rovinato.
Ajeje Brazorf
4 novembre 2008 alle ore 15:05
"NESSUNO è PIU' SCHIAVO DI COLUI CHE CREDE DI ESSERE LIBERO!!!"
meri c
4 novembre 2008 alle ore 14:52OBAMA E'
Sarebbe ora
4 novembre 2008 alle ore 14:52
OBAMA SEMBRA LA PERSONA GIUSTA ED IN GRADO DI FARE QUALCOSA DA VERO DEMOCRATICO.
L'UNICO MIO DUBBIO SAPETE QUAL'E'?
TEMPO FA IN TELEVISIONE VENNE CHIESTO AD UNO DI QUESTI VENDUTI GIRNALISTI (DIRETTORE E SERVO DEL POTERE)COSA NE PENSAVA, LA RISPOSTA FU:
SICURAMENTE OBAMA NON VINCERA',ANCHE SE SEMBRA FAVVORITO.
ALLORA,SE UN COLLUSO AL POTERE MAFIOSO E PDUISTA HA DATO QUESTA RISPOSTA, IO PENSO CHE UNA RAGIONE CI SARA'E TEMO CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO TROVERANNO,PRIMA O POI,IL SISTEMA PER ELIMINARLO.
SPERO DI SBAGLIAREE,VICEVERSA OBAMA TENGA FEDE A QUANTO DETTO
LEO
michelangelo leonardo
4 novembre 2008 alle ore 14:57basta che il giornalista non lo faccia tu con l'ortografia sei messo malino
davide fambrini (davide ernesto fambrini guevara)
4 novembre 2008 alle ore 14:53Nitto Palma ha appena riferito alla camera l'irruzione di circa 40 persone appartenenti a forza nuova negli studi della rai, in seguito alla trasmissione "Chi L'ha Visto"che, ha trasmesso un documento filmato che mostrava come a suon di cinghiate ,calci e pugni i giovani idioti si erano fatti largo nel corteo studentesco raggiungendone la cima.. naturalmente Nittuccio ha dato la colpa ai comunisti..spiegando che le guardie all'ingresso di via teulada non hanno fatto neanche trovare cappuccino e cornetto a questi aitanti giovani,fior fiore del nuovo modello italico da perseguire e da stimare... intanto Occhi Di Triglia Gasparri presentera' un interrogazione parlamentare contro i soliti comunisti che occupano Rai Tre,riferendosi direttamnte alla volpe Maroni(il gatto potrebbe farlo don abbondi..e di pinocchio cen'e'solo uno..)chiedendo se potrebbe mandare direttamente la polizia a sgomberare... Che dire .. FORZA ITALIA !!!
Riccardo Landi
4 novembre 2008 alle ore 14:53Obama è un candidato pilotato e ha preso milioni di dollari dalle solite lobbies.... ripigliati beppe...
Tony Di Dietro
4 novembre 2008 alle ore 14:53Credo che nel nostro paese sara' molto difficile vedere un leader che sia effettivamente al servizio di chi l'ha eletto: a parte la questione delle preferenze, personalmente, se e quando sara' possibile, io daro' il mio voto ad un candidato che vive in un condominio.
Lo voglio vedere la sera sul balcone in canottiera, seduto su una misera sedia, raccolto quasi in posizione "fetale", con i soliti problemi di sempre: l'idraulico che deve venire a riparare il tubo dello scarico, la moglie che gli chiede di pulire casa, i bambini da accompagnare in palestra, insomma, problemi diversi da quelli del lavoro..........
Lo so, lo so: in che mondo vivo?
Mah, sognare non costa nulla, ne e' (ancora) vietato dalla legge!
TDD
atus beck (streetbike)
4 novembre 2008 alle ore 14:53DOPO L'ASSALTO ALLA RAI IERI SERA, DA PARTE DI INDIVIDUI DI DESTRA STUDENTESCA, ALLUCINANTI DICHIARAZIONI DI MARCELLO DELL'UTRI, CHE QUASI GIUSTIFICANO L'ACCADUTO.
DUE DELLE TELEFONATE MINATORIE CHE SONO ARRIVATE IN REDAZIONE DI "CHI L'HA VISTO ?" IN CUI SI FACEVANO GRAVISSIME MINACCE E INTIMIDAZIONI, ARRIVANO DA UN'UTENZA INTESTATA A ROBERTO FIORE, PARLAMENTARE E SEGRETARIO DEL PARTITO DI ESTREMA DESTRA: FORZA NUOVA. (FONTE ANSA)
SCENDONO IN CAMPO I PEZZI GROSSI.
luisa da roma
4 novembre 2008 alle ore 14:53"LA REGOLA DEL GIORNALISTA E' QUELLA DI NON TENER CONTO DELLE INTEMPERANZE ALTRUI, SPECIE DEI POLITICI, E DI DIRE SEMPRE LA VERITA', SENZA PARTITO PRESO NE' ANIMOSITA' VERSO NESSUNO"
queste sono parole che ripeteva sempre INDRO MONTANELLI, un grande GIORNALISTA.
Stefania ..
4 novembre 2008 alle ore 14:54SARA' UN CASO O COSA CHE IL PADRE, SENATORE DEL PDL, QUINDI NON UN SATIRICO, DICE LE STESSE COSE CON ANCOR MAGGIORE CHIAREZZA?????
Elio A., Lavagna
----------------------------
LA "MIGNOTTOCRAZIA" ALLA LUNGA STANCA?
SARAI ANCHE BRAVA A FAR POMPE, MA SE SONO UN UOMO/POLITICO/DEPUTATO DOVRAI SEMPRE STARMI SOTTO, NON AFFIANCO E CON LA STESSA BUSTA PAGA (se non maggiore)
Gianluca Marazzi
4 novembre 2008 alle ore 14:54DELL'UTRI SULL'ANTIMAFIA
"L'Antimafia non è finita. C'è e ci sarà finchè esiste la mafia ed è un bene. Credo, tuttavia, che, allo stato attuale, il rapporto tra costi e benefici sia assolutamente sproporzionato, soprattutto quando alcuni procuratori antimafia 'fanno politica'".
Lo afferma il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri a 'KlausCondicio' replicando a Gian Carlo Caselli che aveva sostenuto l'impossibilità per i giudici di processare i politici collusi con la mafia.
CERTO CHE IL RAPPORTO E' SPROPOZIONATO!...FIN QUANDO I CONDANNATI PER MAFIA SIEDEREANNO IN PARLAMENTO E DEFINIRANNO MANGANO UN EROE IL RAPPORTO SARA' SEMPRE A FAVORE DELLA MAFIA...
Sandra Bellini
4 novembre 2008 alle ore 15:04Bravo!
Libero Dalla Guerra
4 novembre 2008 alle ore 15:47Quoto.
Haran Banjo 74
4 novembre 2008 alle ore 16:40Quale mafia???!!! Perchè esiste la mafia?
Quale è il confine fra stato e mafia?
Esiste? Se non esiste confine allora sono la stessa cosa quindi la mafia non esiste, esistono solo dei lestofanti affaristi che sfruttano la nomea dell'associazione mafiosa per coprire i loro sporchi affari.
Questo lo avevano capito sia Falcone che Borsellino per questo sono stati uccisi, loro avevano capito che la mafia è lo stato, come lo stato è terrorista e tutto il resto.
Lo so è un ragionamneto un po contorto...
http://it.youtube.com/watch?v=yXlw2DGIpd8
http://it.youtube.com/watch?v=ui49Yxxrgsw
http://it.youtube.com/watch?v=t_-_Cfs0ENg
roberto s.
4 novembre 2008 alle ore 21:58quanto hai ragione! siamo circondati!
ivan IV
5 novembre 2008 alle ore 12:07BISOGNA DIRLO A GRILLO, CHE COL PROFESSOR PRODI ERA MEGLIO
alberto rameni
4 novembre 2008 alle ore 14:55siamo tutti a pregare che Obama vinca, che Bush e soci se ne vadano a casa a calci in culo. Purtroppo loro sono riusciti a farcela sotto il naso. Tutti i miliardi di dollari sottratti alla fiscalità ordinaria per ripianare i debiti che le banche si sono bruciati per giocare al casinò (leggi borsa e strumenti finanziari vari) Obama se li troverà sottratti dai suoi programmi futri. Vale a dire meno sanità pubblica, meno educazione pubblica ecc. In Italia facciamo di meglio. I soldi li togliamo addirittura al pubblico (cioè le nostre tasse) per darli direttamente ai privati (pochie sempre gli stessi). Ecco così soldi a pioggia ai giornali cotti e stracotti, grande impulso alle scuole private, l'acqua regalata ai concessionari per farci morire di sete ecc. Sembra un incubo. E' la realtà .Noi abbiamo poche armi, e il nostro voto NON è una di queste come noi crediamo. Però abbiamo Internet e loro no. Molti di quei dinosauri non sanno nemmeno cos'è e come funziona, sono a disagio se messi alla berlina perchè sanno di avere molto da perdere. Allora basterebbe che un altro pò di noi smettessero di comprare i giornali e sarebbe quella spinta definitiva per scavargli la fossa. I granelli di sabbia siamo noi, la clessidra è internet. Spostiamoci semplicemente sul web e il gioco sarà fatto. Dai che manca poco e se davvero Obama farà quanto promesso in campagna elettorale per allora la riforma Brunetta gliela daremo noi giù per il collo!!!!!! E dovranno applicarla a loro stessi. Sai che ridere.
filippo l.
4 novembre 2008 alle ore 14:56Mi stai dicendo che Obama che si appresta forse a diventare Presidente degli Stati Uniti d'America è stato appoggiato ed ha potuto fare la sua campagna elettorale grazie alle donazioni dei cittadini e che nessuna lobby si è preoccupata di finanziare un futuro presidente.E' questo che stai dicendo?
Da dove scrivi,da Marte?
P.S.=io ho molta simpatia per Obama.
meri c
4 novembre 2008 alle ore 15:06quello che dice è vero
marco acca
4 novembre 2008 alle ore 23:38meri c. chi te lo dice che quello che scrive grillo è vero? grillo, ovvio, ma se tu cercassi di informarti davvero, invece di farti abbindolare dal primo che si spaccia per paladino della verità ti accorgeresti che le cose stanno diversamente. ad esempio nel sito americano che puoi raggiungere cliccando sul mio nome puoi vedere che sono sempre le grandi corporations i primi finanziatori di obama, e di questo purtroppo ne dovrà rendere conto. al di la di questo anche io sono un sostenitore di obama. se sarà eletto rappresenterà un grande cambiamento, al di la di quello che gli lasceranno fare
annunziato l.
4 novembre 2008 alle ore 14:56Caro Beppe,hai perfettamente ragione. Attenzione Attenzione Attenzione. Da oggi è nato il primo partito on line. Fra qualche giorno lancerò il mio blog ed il mio partito con un programma rivoluzionario. Alcuni esempi: nessun ministro sarà di provenienza politica, solo specialisti di chiara fama mondiale. Verranno varate leggi per eliminare qualunque compenso ai parlamentari, riceveranno solo rimborsi per le spese. I lavoratori licenziati per qualunque motivo verranno inclusi in un elenco unico dal quale i datori di lavoro dovranno attingere per le loro assunzioni, assumendo i più vecchi nell'elenco. I lavoratori appena licenziati saranno avviati a corsi di aggiornamento e mantenuti dallo stato e non potranno rifiutare nessuna offerta di lavoro per più di due volte, pena la sospensione del mantenimento. Per chi da lavoro in nero verrà prevista la galera per non meno di due anni, da fare tutti, senza alcuno sconto. Chi inquina e lo fa in mala va in galera per non meno di due anni. Tutte le malefatte di chi ha governato negli ultimi cinque anni dovrà risarcire i cittadini ed andare in galera per non meno di cinque anni.
Fra cinque giorni alla stessa mi farò vivo in questo blog. Vogliamo cambiarla questa Italia aderite in massa.
Bernardo Claus
4 novembre 2008 alle ore 14:59Speriamo dica la verita e non sia solo un altro fantoccio...
J. F. Kennedy dove sei?
Torna dai che ci manchi!
Fatti fare un permesso di apparizione da Dio....
GOD BLESS AMERICA
Andrea B.
4 novembre 2008 alle ore 15:00On line le regole cambiano: finchè c'è energia.
nicola rindi
4 novembre 2008 alle ore 15:00Se non ti piace il blog, cambia canale...io sono uno di quei fessi a cui piace leggere i post di Grillo, certo ce ne sono buoni e meno buoni, ma questo si puo' dire di qualunque blog.
roby c
4 novembre 2008 alle ore 15:01IO SONO PER OBAMA, MA,
NON FACCIAMOCI PRENDERE TROPPO DALL'ENTUSIASMO
OBAMA HA DICHIARATO DI ESSERE A FAVORE DELLA PENA DI MORTE, CONTRARIO AI MATRIMONI GAY
QUINDI
SEMPRE E PER SEMPRE W ZAPATERO
AMERICA, FANCULO
Libero Dalla Guerra
4 novembre 2008 alle ore 15:02Sempre da informatico-pragmatico...
Non basta aspettare che la stampa cartacea muoia.
Non basta aspettare che il Miliardo di non venga più dato ai giornali cartacei.
Perchè se la carta muore, i soliti avvoltoi che vivono delle nostre tasse si trasferiranno on-line.
Ed invece di pagare un Miliardo di per i giornali cartacei, li pagheremo per le testate degli stessi disinformatori che si saranno trasferite on-line.
Come già hanno fatto Repubblica, Corriere, Unità, La Stampa, Il Giornale, etc...
Se sono riusciti a fare una legge Gasparri per fare le porcate sulla TV, faranno una legge per i fondi alla stampa on-line intitolata ad uno dei tanti servi del padrone...
Quello che bisogna fare, caro Beppe, è anticiparli e cominciare a fare informazione on-line slegati ed indipendenti dalle solite fonti.
Il blog è utile, il blog informa, ma il blog non basta.
Ci vuole una testata on-line indipendente.
Con notizie non censurate o controllate.
Ci vuole una TV-giornale on-line, che rispetto ad una TV-giornale tradizionale sicuramente avrà costi minori.
Saluti.
Haran Banjo 74
4 novembre 2008 alle ore 15:04giusto libero è anche il mio pensiero. leggi il mio post ore 14,47 e se lo condividi votalo. (per la questione dei 98 miliard di euro). È che cerco sempre di fare un post non ot che contenga l'argomento.
ciao
meri c
4 novembre 2008 alle ore 15:05condivido
Libero Dalla Guerra
4 novembre 2008 alle ore 15:05Ciao Fabio,
anche tu se condividi il mio votalo.
Haran Banjo 74
4 novembre 2008 alle ore 15:09l'ho fatto. mica so scemo... occhio che però poi ci accusano di voto di scambio!!!! :-)
Libero Dalla Guerra
4 novembre 2008 alle ore 15:16@meri
Grazie.
Libero Dalla Guerra
4 novembre 2008 alle ore 15:18Voto di scambio?
Embe.... al massimo ci danno la Vice-Presidenza del Consiglio....
tinazzi .
4 novembre 2008 alle ore 16:34quotato , non è voto di scambio .....niente scambio 10 Euri grazie.....e subito!
Ciao!!!!
Haran Banjo 74
4 novembre 2008 alle ore 16:45tinaz, lo sai che sono precario.. a me dieci euri possono cambiare la vita... al massimo mi è avanzata un po di pasta con le sarde da ieri, se ti và la scaldo :-)
saluti.
Luca B.
4 novembre 2008 alle ore 17:56Hai ragione, il gruppo RCS si e' gia' preso il 48,5% di DADA primo portale italiano ed e' pronta a prenderne la maggioranza.
Cosa possiamo fare? Filmare tutto con i ns. cellulari e mandare filmati con audio e senza commento 24 ore su 24, le radiocronache si possono inventare, le fotografie truccare, per i filmati con audio originale e' piu' difficile.
Libero Dalla Guerra
4 novembre 2008 alle ore 19:16O_o
10 Euri???
Non li ho mai avuti 10 Euri....
Libero Dalla Guerra
4 novembre 2008 alle ore 19:35@Luca
Si, ma ci vuole una testata, e possibilmente dei nomi autorevoli.
tinazzi .
4 novembre 2008 alle ore 22:00la pasta con le sarde ...vale immensamente di piu'!
Libero Dalla Guerra
4 novembre 2008 alle ore 22:05La pasta con le sarde riquariata non va bene.
Va mangiata subito.....
andrea A.
5 novembre 2008 alle ore 20:59ESATTO TESTATA ON LINE E WEBGIORNALE!
PAOLO TRUFELLI
8 novembre 2008 alle ore 12:35Sono d'accordissimo con quello che scrivi.
Forse l'ITALIANO come popolo non ha le palle per fare una cosa cosi.(purtroppo)
Saluti,Paolo.
Massimo B.
4 novembre 2008 alle ore 15:02e tu caro sfigato ...che ci fai ancora qui allora ? vattene no
Ugo C.
4 novembre 2008 alle ore 15:03Spero solo che Obama dica davvero quello che pensa... e se fosse autentico... beh! Allora spero che non lo facciano fuori come J.F. Kennedy! Dio salvi Obama!
Massimo D.
4 novembre 2008 alle ore 15:04Obama vincera' le elezioni e per la prima volta nella storia del Mondo un candidato vince tutto grazie al Web,il nostro amato Internet cioe' la forma di informazione piu' democratica in assoluto nella storia dell'uomo.
Beppe ha il blog piu' visitato d'Italia e sarebbe un candidato ottimo ma non vorra' farlo per scelta.
In un certo senso il Web e' l'unico che puo' introdurre meritocrazia nel marasma dell'informazione corrotta Italiana e lo sta gia' facendo con successo tramite i Blogs, YouTube, etc. Il regime sta perdendo colpi.
I risultati saranno impressionanti.
Le caste varie faranno di tutto per screditare il blog, il web...tireranno in ballo la pedofilia, il data protection, il Web sara' definito il male del mondo, e via dicendo.
Ma nulla potra' fermare il ciclone democratico del Web. Nulla.
Le auto blu saranno un vecchio ricordo, l'incubo del regime; le scorte non saranno piu' necessarie, anche i politici Italiani potranno prendere l'autobus o la bicicletta come i loro colleghi stranieri, la folla li amera', la folla li ha eletti per convinzione e non per voto di scambio, gli incompetenti in politica con i loro portaborse e tangenti saranno lontani incubi.
Raccomandazioni e assenza di meritocrazia saranno un lontanissimo ricordo in tutti i settori.
I cervelli Italiani fuggiti un tempo all'estero torneranno e saranno premiati dal nuovo sistema meritocratico.
I vari Pomicino, Gelli, Mastella non avranno piu' possibbilita di successo in un sistema davvero meritocratico.
Tutte le schifezze del mondo politico attuale diventeranno lontani ricordi.
Le citta' diverrano finalmente pulite e vivibili.
Anche il Vaticano sara' destinato a soccombere.
Striscia la Notizia, Le Iene e Report non avranno piu' ragione di esistere.
Il Blog di Beppe sara' solo un Blog e non piu' l'essenza della vera Politica democratica Italiana come lo e' ora.
Il web stesso autocontrollera' il sistema.
Beppe sara' eretto a comico ufficiale della Repubblica Italiana. Grazie WEB
Giovanni Fiorini
4 novembre 2008 alle ore 15:14Bisognerà prepararsi a defindere la rete.... già ci hanno provato (e la sinistra non è stata da meno) ora sarà anche peggio, secondo me tenteranno di imporre il modello cinese in nome del terrorismo
marco l.
4 novembre 2008 alle ore 15:04Obama ha detto che risponderà solo ai cittadini e non alle lobby. Penso che durerà proprio poco come presidente degli Stati Uniti.
L'informazione in Italia è solo disinformazione.
Viva Report!
roby c
4 novembre 2008 alle ore 15:09AMERICA, AMERICA, AMERICA
SENTO PARLARE SOLO DELL'AMERICA, IN QUANTO A CIVILTA' BASTA RECARSI NEI CIVILISSIMI PAESI DELLA SCANDINAVIA, A CUI L'AMERICA PUO' SOLO GUARDARE COME MODELLO INARRUNGIBILE DI SOCIETA'
P.S= OBAMA SARA' SOLO UN SURROGATO DI CIVILTA', LUI E' A FAVORE DELLA PENA DI MORTE
roby c
4 novembre 2008 alle ore 15:12IRRAGGIUNGIBILE, OPS
Ajeje Brazorf
4 novembre 2008 alle ore 15:10
"NESSUNO è PIU' SCHIAVO DI COLUI CHE CREDE DI ESSERE LIBERO!!!"
rosario v.
4 novembre 2008 alle ore 15:19Sarà, ma è MOLTO più vero che più di tutti è schiavo chi è schiavo per davvero !
Quindi, evitiamo le banalità filosofiche fuori dai contesti.
Mario L.
4 novembre 2008 alle ore 15:44quoto con rosario,
tanto più che lo scrivi gridando.
enrico .
4 novembre 2008 alle ore 15:11Alcuni mesi fa su questo blog ho proposto: facciamo una raccolta fondi online, esempio 100 euro a cranio, a chi può, da usare per avere una televisione del popolo libero (non del pdl) oppure un giornale nazionale, con giornalisti veri, servizi veri, pagine leggibili, interviste a persone reali, inchieste sui problemi veri, non alle veline o ai truffatori. 1 anno fa ho aperto un modesto fondo europeo per mio nipote appena nato. Da modesto pensionato ho versato, come una formica incazzata, appena 1200 uero, per un probabile suo futuro. Dopo 12 mesi, l'ignano mio nipote, si ritrova solo 800 euro. Cioe ho regalato al mondo virtuale vero truffatore dei popoli, il 30% del futuro di mio nipote.
Questo per far capire che milioni di noi modesti cittadini, per salvare il futuro dei ns figli e nipoti, possiamo anche rinunciare a 100 euro, magari pensando di essere stati truffati da qualche imbonitore della falsa democrazia e libertà. Se non altro avremmo contribuito a costruire una TV o un giornale in grado di smascherare e denunciare tante politiche finanziarie false e truffaldine, tipo quella dei tagli all'università e alla ricerca per regalare milioni ai giornali degli amici.
Per esempio: diamo 1050 euro, per qualche anno ai precari della ricerca, senza vergognarcene. E senza vergognarcere continuiamo a dare 20.000 euro al mese a onorevoli FANNULLONI, SFATICATI, TRUFFATORI, INCOPETENTI E PERICOLOSI. Visto i danni che fanno al ns paese.
Ma perchè i ns onorevoli devono essere così lautamente pagati nonostante l'italia abbia tanti problemi economici? A casa mia, quando non c'era denaro da spendere, ai miei figli ho negato persino il gelato o la pizza. Per 3 anni ci siamo torturati con i sacrifici finchè non ho saldato il debito per l'acquisto della casa.
Oggi si potrebbe fare uguale dicendo a chi vuole fare politica centrale o periferica: siamo nella merda, abbiamo dietro e avanti un bel baratro, perciò per 3-10 anni, finchè non ne usciamo, sono finite le prebende. cc
GIUSEPPE M.
4 novembre 2008 alle ore 15:30Sono perfettamente d'accordo con il commento, iniziamo a fare qualcosa di concreto oltre a commentare i post sempe interessanti, non possiamo aspettarci sempre che le cose le faccia qualcun'altro, se Beppe raccoglie la sfida saremo in tantissimi (credo...) io ci sono, per il futuro dell'umanità, dei figli.., del prossimo occorre rimboccarsi le maniche e mettere mano anche al portafoglio, diversamente se aspettiamo ancoraun pò rischiamo di averlo VUOTO!!!! attendo voti al commento affinche venga accolto a presto Giuseppe
alex 7.
5 novembre 2008 alle ore 00:36bellissimo commento
maurizio spina
4 novembre 2008 alle ore 15:13Mmmmmmmmmmmm.....caro Obama........
Temo che misureremo ciò che dici dal numero dei tuoi tessuti organici spiattellati sui sedili di una decappottabile.........
In bocca al lupo se ciò che affermi è vero.....
Redpartisan saluto temochedureraipocosealleparolefaraiseguireifatti..
meri c
4 novembre 2008 alle ore 15:19oh maurizio, non fare come vittore lo iettatore
Mario Co.
4 novembre 2008 alle ore 15:13Obama o McCain ? Da quanto ho potuto vedere nelle loro perfomances televisive , è una questione di marketing . Obama è giovane e aitante , McCain anziano e si è scelto la patner sbagliata per poter riuscire a vincere . Ambedue sono il nuovo rispetto al vecchio , ma cosa sia meglio , negli effetti di quanto andrà a fare , almeno per gli interessi del "resto del mondo" , mi sembra proprio una aspettativa che finirà con l'essere tradita in senso assolutamente negativo . Chi governa quel paese ha come compito ineludibile quello di cercare di accontentare il proprio elettorato , cercando di non tradirne gli interessi . Mi domando se questo è presente nelle menti degli osannatori , come presente dovrebbe essere il fatto che gli interessi statunitensi difficilmente trovano sinergie in quelli degli altri popoli . Cosa ci aspetta da Barack ? Che usi il suo consenso per pagare le pensioni e gli ammortizzatori sociali agli europei ? Si farebbe un torto alla sua intelligenza....Visto che la politica "è" soprattutto contrapposizione di interessi , tutto questo amore mi sembra proprio l'infatuazione del maschi della Mantide Religiosa . Lo stesso vale anche per McCain , ovviamente .... Mi sembra che l'argomento sia anche stato troppo sviscerato e quello che è rimasto delle viscere , ho l'impressione che sia la sempiterna cosa che puzza.
rosario v.
4 novembre 2008 alle ore 15:16da Adnkronos - da 2 ore 10 minuti
Roma, 4 nov. - (Adnkronos)
Irruzione In Rai Contro 'Chi l'Ha Visto'
Che strano!
Una tv rende un servizio PUBBLICO, una volta tanto, ed ecco che compare subito chi vuole che non lo faccia.
Già, chissà perchè.
E anche chissà perchè questa gente è ancora probabilmente libera di andare libera per le strade.
Già, chissà perchè.
bias ciccone
4 novembre 2008 alle ore 17:28ebbene si, per chi occupa o vuole solo manifestare in una qualsiasi scuola Italiana per i propri diritti e il proprio futuro,oggi rischia una bella denuncia se non il carcere merito del Fascio berlusconiano maroni e questi sono liberi di manifestare il proprio dissenzo per un programma televisivo?????
a voi le conclusioni.....................
come vuoi
4 novembre 2008 alle ore 15:18Mi piacerebbe tanto credere al fatto che Obama
non ha avuto bisogno di aiuti economici venuti dal petrolio, armi ecc..
solo a pensare che é da un anno che spende
+ o - 1 milione di dollari al giorno per la pubblicità.
qual'é il programma politico di Obama?
mi sembra che sia lo stesso di McCain cioè la continuità... di cosa?
Qui si spera che Obama faccia cosa...e non si hanno certezze
nicola rindi
4 novembre 2008 alle ore 15:19off topic:
Rispondo a chi si lamenta per la "pubblicità occulta" del dvd di "Passaparola"
Non è affatto una pubblicità occulta. E' palese. Lo scopo mi sembra fin troppo chiaro: far sapere a chi è interessato che i primi dieci Passaparola della serie sono raccolti in un dvd acquistabile tramite il blog di Beppe Grillo. E lo stesso faremo con i prossimi dieci, e così via. Chi vuole si compra il dvd, chi non vuole non se lo compra.
Visto che non ho notato particolare attenzione da parte dei giornali al nostro lavoro (i miei libri vantano il record del minor numero di recensioni, e così i dvd), dobbiamo fare tutto in casa.
Perchè raccogliere i Passaparola in dvd? Anzitutto perchè molti amici dei blog ce l'hanno chiesto, visto che spesso hanno difficoltà a ricevere un segnale pulito nella diretta settimanale. Sia perchè il nostro blog, come quello di Grillo, ha deciso di essere assolutamente libero, dunque privo di pubblicità. Chi ci lavora lo fa gratis. Ma il collegamento settimanale dal mio studio comporta delle spese non indifferenti per lo staff di Grillo: ogni lunedì, parte da Milano un tecnico armato di telecamera e tutto quanto occorre per le riprese e le trasmissioni, viene a Torino a casa mia, e ci trascorre mezza giornata.
Potremmo accettare le varie offerte di ospitare pubblicità a pagamento che riceviamo grazie all'altissimo numero di persone che seguono i nostri blog. Abbiamo deciso di rifiutarle e di continuare da soli. Autofinanziandoci. Per questo abbiamo bisogno dell'aiuto di chi, spontaneamente e liberamente, ci vuole sostenere.
Un caro saluto a tutti,
Marco Travaglio
Franco F.
4 novembre 2008 alle ore 15:21
Il Lupo Mannaro
"Requiem aeternam"
Paola Bassi
4 novembre 2008 alle ore 15:23effetto-GELLI...
riaffiora DELL'UTRI
"conduttori più GRADEVOLI al TG3"
"MANGANO eroe"
"io capisco Saviano"
http://www.corriere.it/politica/08_novembre_04/dellutri_klauscondicio_d4a71fda-aa64-11dd-8f4b-00144f02aabc.shtml
e ieri sera incursione di 40 ragazzi (?) di destra alla RAI dopo la trasmissione "Chi l'ha visto"
GELLI, DELL'UTRI, DESTRI dal profondo del cuore
TORNATE DOVE STAVATE, ANDATEVI A RIPORRE!!!!
Non ci ruberete quel poco di informazione pubblica che è rimasta!!
alessandro estendi
4 novembre 2008 alle ore 15:23Mah guarda io spero vivamente che vinca obama perche i repubblicani son tremendi, ma in america vince veramente chi ha piu consensi degli elettori? o son le varie lobby, banche, massoni, ecc che influenzano non solo le campagne elettorali? in piu andare al potere senza il loro consenso potrebbe essere pericoloso, qulla è gentaglia capace di tutto.
sabina villotta
4 novembre 2008 alle ore 15:25Per favore non facciamo di tutta un'erba un fascio!!!
E' giusto che un giornale come IL MANIFESTO debba chiudere?
Non paragoniamo questa testata al Foglio o a Libero!
nicola rindi
4 novembre 2008 alle ore 15:33Nessuno vuole far chiudere un giornale, solo occorre azzerare i contributi pubblici (un giornale deve mantenersi da solo), fatto questo ben vengano i giornali che possono mantenersi da soli.
PS. Naturalmente contemporaneamente all'azzeramento dei contributi pubblici occorrerebbe fare una legge per regolare la pubblicita' (chi fa pubblicita in tv deve farne di piu' sui giornali ), come c'e' all'estero nei paesi piu' democratici.
GIUSEPPE M.
4 novembre 2008 alle ore 15:37Chi ha scritto il post credo proprio che non consideri il Manifesto come libero o il Foglio, ma ciò non toglie che anch'esso non debba ricevere contributi a pioggia ma vivere di pubblicità e di copie vendute anzi mi aspetterei una rinuncia ai contributi pubblici al fine di dimostrare coerenza ed etica nei confronti dei valori e delle idee che sostiene!!!! e qui che si fa la differenza, sulle azioni concrete, le rinuncie in nome di principi e valori. a presto Giuseppe
Cristina M.
4 novembre 2008 alle ore 15:40Le regole devono valere per tutti, indipendentemente dai contenuti.
Franco Cevenini
4 novembre 2008 alle ore 20:00Le risorse pubblicitarie che dovrebbero andare ai giornali vengono fagocitate da Mediaset, perche' non esiste un tetto pubblicitario equo come ne resto dell'europa. La legge Gasparri dovrebbe far fronte a questo problema, ma non e' cosi'. In questo modo Berlusconi mantiene il suo monopolio televisivo e intanto i giornali per sopravvivere necessitano dei contributi pubblici. Basterebbe che ci fosse una regolamentazione seria e il problema dei fondi all'editoria non esisterebbe piu'. Purtroppo questo governo non si sogna nemmeno di toccare gli interessi del padrone assoluto.
Saluti
Annamaria Farina (♫ ♪)
4 novembre 2008 alle ore 15:26Io non sogno una società come quella americana. Vorrei qualcosa di diverso.
Amo l'odore della carta stampata, ed inorridisco all'idea di una popolazione che per essere davvero informata sia costretta a vivere la propria vita incollata ad un pc, a seguire le notizie e le smentite in tempo reale. Una mole gigantesca di informazioni che facciamo sempre più fatica a metabolizzare, e che cerchiamo famelicamente, compulsivamente, quasi non si possa vivere senza. Poi un giorno ti tolgono l'elettricità, passano le ore e ad un disagio iniziale, un senso di privazione, lentamente si sostituisce un profondo senso di quiete, una pace ed un'armonia che sembravano dimenticati. Eppure il mondo continua a girare, e non è che tu improvvisamente smetti di esserne cosciente, anzi. E' forse proprio in quel momento che si torna a prendere contatto con se stessi, e con la realtà che ci circonda. Realtà, quella strana cosa che questo potentissimo mezzo ci fa pensare sempre altrove, come una costante proiezione nel tempo e nello spazio, ma che è, e dovrebbere essere, sopra ogni altra cosa, ciò che ci accade, e di cui siamo testimoni diretti.
Mi piacerebbe un sistema diverso, è vero. Ma qualcosa a misura d'uomo, che assecondi i miei tempi, li stimoli, certamente, ma che non li violenti. E, soprattutto, qualcosa che non smetta mai di tener conto dei miei cinque sensi.
Vorrei poter ancora commentare le notizie del giorno seduta ad un caffè, magari con il vicino che furtivamente scruta la pagina di cronaca del mio giornale, e scambiare anche un sorriso.
Sì, sì, so delle enormi potenzialità della rete, ma credo anche che questo strumento ed i suoi effetti non siano ancora stati sufficientemente studiati, e per ogni aspetto positivo che tu metti in evidenza, Beppe, ce ne sono un'infinità di negativi, che non andrebbero sottovalutati.
Segue nei sottocommenti
Annamaria Farina (♫ ♪)
4 novembre 2008 alle ore 15:30Ricordi la tv, quell'innocuo elettrodomestico, che ha dato un grandissimo contributo per l'alfabetizzazione della nostra società nel dopoguerra? Guarda cosa è stata capace di produrre...
A me il web piace, ma solo se inteso come una possibilità tra le tante possibilità; uno strumento tra i tanti strumenti. Ci andrei cauta con le enfatizzazioni.
Mah, divagazioni un po' nostalgiche, forse. Come mio solito.
Buon pomeriggio, blog.
Toccata e fuga :)
Annamaria
Mario L.
4 novembre 2008 alle ore 15:42Senza nostalgia,
la penso come te.
Ciao Annamaria.
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 16:01Sono d'accordissimo con te Annamaria...vorrei tanto anch'io un mondo a misura d'uomo...tutti corrono corrono corrono corrono (asp..che m'è già venuto il fiatone!!!) verso il Futuro...centometristi nella costruzione dei grattacieli...maratoneti nella produzione di fast food e di merci USA e getta...siamo arrivati a correre anche da fermi sui tapis-roulant!!! Insomma il tempo vissuto di fretta è come un piatto mangiato quando hai la pausa mensa...NON SA DAVVERO DI NULLA!!!
Bo Duke
4 novembre 2008 alle ore 15:26OBAMA sogna....e fa sognare gli americani
Se non dialogherà con le lobby, farà la fine di Kennedy...la storia insegna.
Quindi forse è più realistico MCCain
Hal 9000_V
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
grandissimo commento
Beppe sei un massone anche tu!
saluti
Alberto Parise
4 novembre 2008 alle ore 15:29Caro Beppe,
spero tu stia scherzando quando dici che Obama non risponderà alle lobby.
Non sparare anche tu cose a vanvera come fanno in televisione.
Durante le primarie dei democratici negli USA, solo Edwards non aveva preso soldi dalle lobby e dalle corporation ed infatti è stato trombato subito.
Obama ne aveva presi più di tutti nel suo partito e proprio dalle lobby.
Vabbè, visto che di solito non ho niente da obbiettare a quello che dici, posso perdonartela se rispondi al messaggio!
stefano m
4 novembre 2008 alle ore 15:29qualcuno con i contributi statali ci campa, non ci crea profitto. ci sono giornali che con la pubblicità non arrivano al 20% delle entrate.
giornalisti che fanno il loro lavoro e offrono informazione indipendente
http://www.carta.org/
http://www.ilmanifesto.it/pagine/fateci-uscire/
francesco pace (francesco pace 51)
4 novembre 2008 alle ore 15:44giusto. penso che la differenza sta li', i contributi dovrebbero servire a mantenere l'indipendenza dei giornali, non per fargli fare profitti.
ANDREA T.
4 novembre 2008 alle ore 15:30Che buffonata questa di Obama..non risponderà alle lobby..ahahah allora perkè non si è finanziato da solo?! adesso le lobby finanziano e non vogliono nulla in cambio?! ahahah ma che mondo è questo?! ci hanno preso tutti per coglioni?
vedremo quando attaccherà l'Iran(che vuole fare un mercato petrolifero indipendente dal dollaro) quali cazzate inveterà questo paladino della libertà..
solita buffonata della democrazia dei soldi...
se Ron Paul avesse avuto li stessi finanziamenti oggi parleremmo d'altro..ma siccome è andato contro i banchieri internazionali..era un pericoloso nazista.
Chi vivrà vedrà.,,,ma in molti sanno gia che è solo una buffonata di coloro che tirano le file delle democrazia..i cosidetti intelligenti non danno soldi ha un "nero" per poi fargli fare quello che vuole..
GLi Usa sono una dittatura bella e buona come la nostra..e a differenza delle precendenti dittature..questa è perpetua, i nemici dei popoli sanno nascondersi molto bene..
mettiamo caso che Obama voglia fare qualcosa..bhe aspettatevi la sua morte..perkè chi osa contraddire i potenti gli aspetta solo il piombo..è una storia che si ripete da secoli.
il tempo ci darà ragione, come per la crisi che in molti descrivevano da tempo..certo siamo solo complottisti..ma Obama è stato chiaro si va verso un NUOVO ORDINE MONDIALE..e lui lavora per il popolo?! sicuri?!? ahahahahah
Fabio Fasolato
4 novembre 2008 alle ore 15:31Che sui giornali e sulle TV si possano scrivere e raccontare palle mentre sulla rete no
beh, francamente è da spiegare.
Chi controllerà internet sarà ancora più invisibile di chi controlla oggi l'informazione
Come se nessuno sapesse che Google si fa pagare per metterti primo in classifica.
Ma non era Grillo che in un suo spettacolo ricordava che se scrivi Tibet su un motore di ricerca usando un pc collegato alla rete in Cina non ti esce nulla di sensato
.
Di post strampalati ne ho letti tanti su questo blog, qui siamo all'apoteosi!!!!
Verba volant scripta manent dicevano i Romani
..ma mica scrivevano su files.
CHE TRISTEZZA BEPPE
ANDREA T.
4 novembre 2008 alle ore 15:32mondo è questo?! ci hanno preso tutti per coglioni?
vedremo quando attaccherà l'Iran(che vuole fare un mercato petrolifero indipendente dal dollaro) quali cazzate inveterà questo paladino della libertà..
solita buffonata della democrazia dei soldi...
se Ron Paul avesse avuto li stessi finanziamenti oggi parleremmo d'altro..ma siccome è andato contro i banchieri internazionali..era un pericoloso nazista.
Chi vivrà vedrà.,,,ma in molti sanno gia che è solo una buffonata di coloro che tirano le file delle democrazia..i cosidetti intelligenti non danno soldi ha un "nero" per poi fargli fare quello che vuole..
GLi Usa sono una dittatura bella e buona come la nostra..e a differenza delle precendenti dittature..questa è perpetua, i nemici dei popoli sanno nascondersi molto bene..
mettiamo caso che Obama voglia fare qualcosa..bhe aspettatevi la sua morte..perkè chi osa contraddire i potenti gli aspetta solo il piombo..è una storia che si ripete da secoli.
il tempo ci darà ragione, come per la crisi che in molti descrivevano da tempo..certo siamo solo complottisti..ma Obama è stato chiaro si va verso un NUOVO ORDINE MONDIALE..e lui lavora per il popolo?! sicuri?!? ahahahahah
lalla l.
4 novembre 2008 alle ore 15:58ma tu hai visto zeitgeist ADDENDUM per caso?
Wil Non Leggerlo!
4 novembre 2008 alle ore 15:34Finalmente, la Verità.
Oggi, Usa.
Apocalypse Now, The End.
Vi aspetto.
Wil
http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/11/oggi-la-verit.html
ANDREA T.
4 novembre 2008 alle ore 15:36Grillo la politica decide nulla..dai sono 30 anni che è sepolta dal potere finanziario..è il sistema monetario che ci fa trottare non stupidi leggi fatte dalle minoranze intelligenti.
la democrazia è un metodo..la democrazia non è mai esistita..anche perkè senò si parlerebbe di eccesso di democrazia, il popolo deve restare in cantina, altrimenti c'è crisi della democrazia..
Obama non ha le capacità per fare nulla, può fare solo bei discorsi..bla bla bla bla bla...
Tomas Jefferson aveva avvisato gli americani..quelli erano poltici..questi sono markettari..che vomito che mi viene che alcuni pesano che Obama sia il cambiamento..poverini.
Devo dire che Obama si è opposto al rifinanziamento delle banche..ahahahah
Cristina M.
4 novembre 2008 alle ore 15:37Un MILIARDO di dollari speso per una campagna elettorale non può essere giustificato, nemmeno nella più grande democrazia del pianeta. Nemmeno se ogni singolo dollaro fosse pulito, cioè donato spontaneamente da privati cittadini e non da lobbies (cosa a cui evidentemente crede solo Grillo).
Concordo invece sul commento all'informazione, e sul fatto che la qualità sia inversamente proporzionale al livello di dipendenza dai poteri forti.
A proposito ripropongo una domanda che ho postato anche ieri : che fine ha fatto la raccolta "Sputtaniamoli"?
P.S. solidarietà a Maria "Morticia" Cuffaro per le vergognose dichiarazioni di Dell'Utri.
Andrea B.
4 novembre 2008 alle ore 15:37Un po' di c4 e un innesco e i sogni diventano realtà.
Wil Non Leggerlo!
4 novembre 2008 alle ore 15:37E si, i quotidiani italiani in versione Online non spaccano ...
Ma per questo ci siamo noi Bloggers giusto?
Ognuno con i propri mezzi, le proprie capacità, le proprie scoperte ed i propri errori.
Siamo una Rete di persone che vogliono, SPIETATAMENTE, una Democrazia Reale.
Wil
Franco F.
4 novembre 2008 alle ore 15:40BEPPEEEEEEE E I 98.000.000.000 DI EURO??
ANDREA T.
4 novembre 2008 alle ore 15:42http://it.youtube.com/watch?v=Gbh8OB8mLTI
chissa perkè grillo non pubblicizza questo documentario...
la buffonata della democrazia americanoide...si dei soldi.
Gieseppe R.
4 novembre 2008 alle ore 15:43Obama sarà il presidente,e nessuno gli farà fare la fine di kennedy,uno che la sua difesa e stata già preparata,2 fbi e cia saranno completamente ricostruite,3 le lobby come quelle dei petrolieri non fanno più paura e finita una era e lui ne fa una nuova questo cambierà il mondo intero e responsabilerà il mondo e l'uomo ognuno fara la sua parte, questa e una profezia che prende forma.
La profezia del papa nero credo che sia errata.
Andrea B.
4 novembre 2008 alle ore 15:45Il destino di 6 miliardi di persone in mano ad un solo uomo, che progresso...
EdoHard
4 novembre 2008 alle ore 15:45
Scajola:
14:51 POLITICA La denuncia del ministro: «Siamo proprio il Paese delle banane»
(infatti! se così non fosse,lui non sarebbe ministro)
officina stella rossa
4 novembre 2008 alle ore 15:45Non sono tutti uguali. Il Manifesto è uno dei pochi
quotidiani liberi, in cooperativa, indipendenti e senza padroni, e senza i pubblici contributi non sopravviverà. Dalla pubblicità è evitato come la peste, in quanto di sinistra, e questa è la principale ragione delle sue difficoltà. Faccio appello a tutti affiché contribuiscano a salvarlo, sottoscrivendo sul ccp 708016.
Paolo Barsotti, Pisa.
50 Stelle (50-stars)
4 novembre 2008 alle ore 15:47Io intanto ho messo il mio sassetto nel sacco di McCain.
E se poi vince Obama, quello si che sara' il vero colpo di grazia all'economia Americana.
Chiusura dei giornali cartacei a favore della rete?
Scommetto che tempo qualche anno e ti pentirai di parteggiare per questa soluzione, caro Beppe.
Con la scomparsa dei giornali cartacei si avranno molte piu' persone in cerca di un lavoro, inclusi giornalisti e fotoreporters.
Le prime avvisaglie ci sono gia', con telefonini sempre piu' super attrezzati in circolazione, le testate giornalistiche di spicco delle TV Americane stanno gia' chiedendo ai loro spettatori di inviare foto o video di avvenimenti di rilievo, naturalmente gratis o per pochi dollari.
Presto il giornalismo in rete sara' fatto da un gruppetto ristretto di persone, magari capeggiato da un "Anchorman" di rilievo e niente piu', i veri giornalisti e per di piu' a gratis, sara' il popolino comune.
Quindi massimo profitto dalla pubblicita' e costi ridotti al minimo, specialmente quelli di personale.
In quanto all'informazione assolutamente veritiera garantita dalla rete...beh, Beppe, vacci piano con il Barolo.
Saluti a tutti e viva McCain for President.
Cheers.
Libero Dalla Guerra
4 novembre 2008 alle ore 15:48Sei obsoleto....
Maurizio G.C.
4 novembre 2008 alle ore 15:52Eccone un altro con la verità in tasca, fresco fresco da oltre oceano.
Comodo fare il finocchio con il (_._) degli altri vero?
A differenza tua IO scrivo che SECONDO ME sei tu a dovere moderare il consumo di SPUGNACCIO (il Barolo è troppo nobile per te ed i pensieri conservatori per propagandi).
Gieseppe R.
4 novembre 2008 alle ore 15:52accetta il nuovo e abbandona il vecchio, e già scritto lui e il prescelto per la nuova era,lui porterà il mondo nella nuova era dove l'egoismo non ci sarà
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 15:53almeno tu sei coerente, qui in italia c'è rimasto solo gasparri a dire che voterebbe per mc cain
maurizio spina
4 novembre 2008 alle ore 15:55A 50 Piotte!!!!!!!!!!!!!!!!
N'te sei ancora venduto er computer???????
Potevi evità d'annà a votà....te risparmiavi li sordi dà benzina.......
Redpartisan saluto mesàch'ercolpodegraziatel'hadatoBush........
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 16:52Ciao Star,
bentrovato!
Ma scusa, tempo fa non avevi detto che secondo te avrebbe vinto Osama? Ero io quella che diceva il
contrario, che peraltro confermo...pur non tifando
per "l'eroe"...
ad oggi comunque uno o l'altro mah!... ho forti dubbi sui cambiamenti da "campagna elettorale"...
^_^
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 15:47ma un post di solidarietà a "Chi l'ha visto" e al tg3 attaccati rispettivamente da un manipolo di fascisti e da un mafioso conclamato no eh?
a me pare che quanto avvenuto ieri sia di una gravità inaudita, roba da repubblica delle banane.
roberto b.
4 novembre 2008 alle ore 16:10quoto
un saluto
Mak 89
4 novembre 2008 alle ore 15:48...visto che ti piace il latino...
etiam sub malis princibus magnos viros esse!
ah...se non ti piace Beppe come mai sei ancora qua?????
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 15:50:-DDD
fruttarò me fai tajà..
grazie leo mo me lo leggo...
a fruttarò ma è na specie de marchetta fatta 'n casa?
sarà contenta la ministra.
topo difogna
4 novembre 2008 alle ore 15:50La sintesi:
-In Italia il primo mascalzone è lo stato, ma anche l'italiano medio ha una testa abbastanza criminale
-In Italia per vivere si deve frodare il fisco e spesso anche rubare, non è reato visto che è lo stesso stato a farlo in grande scala.
-In Italia + che in altri paesi, la democrazia è solo una parola
-In Italia è giusto essere massoni, intruffolati e ammanicati, e disonesti in generale, è questione di sopravvivenza
-Esiste il 3o mondo e il 1mo mondo, in mezzo c'è l'Italia
Non illudetevi, non cambierà mai, valige e fuggire, e da 40anni che scappano tutti, e gli sbarbati che oggi fanno casino x la scuola...lasciate stare, pensate a dove emigrare che è uno sforzo valido, poi qdo vi chiedono perchè protestate...eh, la legge ci danneggia, poi nn abbiamo futuro, saremo precari, nn c'è lavoro, politche sociali, un progetto di svilupo etc etc...e allora lo vedi che la scuola è una scusa....dammi retta, sforzat per andare fuori dai maroni, ma veloce.
Meno chiacchiere + fatti.
TDF
EdoHard
4 novembre 2008 alle ore 15:52
bush,fuori dalle palle!!!
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 15:52 Frasi a confronto
" L'uso che Biagi, come si chiama quell'altro...? Santoro, ma l'altro... Luttazzi, hanno fatto della televisione pubblica, pagata coi soldi di tutti, è un uso criminoso.
"
Silvio Berlusconi, 18 aprile 2002
"Abbiamo voluto denunciare un uso strumentale e criminale del servizio pubblico".
Militanti di CasaPound, centro sociale di estrema destra.
settore 7
4 novembre 2008 alle ore 15:53Dieci anni fa, Maurizio Costanzo (e chi altro se no...) invitò al Costanzo show tre giovani nazi-fascisti (più nazi che fascisti)tedeschi. Sul palco c'era anche Bernard Henri-Lévy, filosofo francese.
(C'era anche enrico mentana, nominato direttore del TG5 proprio quel giorno.Ogni tanto Pietrangeli lo inquadrava mentre cazzeggiava amabilmente col neonazista che aveva al fianco. Achtung!! - Schnell !!!- Ah, ah, ah -)
In apertura , Costanzo esordisce con: "In democrazia, tutti possono parlare".
Sembra giusto.
Solo Henri-Lévy capisce cosa non va e blocca tutto. Dice:
"NON
meri c
4 novembre 2008 alle ore 15:54Obama è ba-ROCK, McCain è LENTO
francesco pace (francesco pace 51)
4 novembre 2008 alle ore 15:54cosa ce ne facciamo di 133 droni da guerra del costo totale di 13 mil di euro? almeno invadiamo, che so, l'albania. se li dobbiamo tenere li' senza usarli, e' una spesa assurda. per una parata ne basterebbero 4, vogliamo fare i fenomeni? ok, prendiamone 10. ne stiamo comprando 133...
mi sa che quando la corta dei conti rifara' il calcolo del nostro debito pubblico, avremo amarissime notizie, stiamo spendendo mil di euro a c...o di cane, gheddafi, droni, alitalia-cai. per dire solo quello che si sa.
Bo Duke
4 novembre 2008 alle ore 15:54Obama sarà il presidente,e nessuno gli farà fare la fine di kennedy,uno che la sua difesa e stata già preparata,2 fbi e cia saranno completamente ricostruite,3 le lobby come quelle dei petrolieri non fanno più paura e finita una era e lui ne fa una nuova questo cambierà il mondo intero e responsabilerà il mondo e l'uomo ognuno fara la sua parte, questa e una profezia che prende forma.
La profezia del papa nero credo che sia errata.
Gieseppe R.
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
scusate
questo è il commento di uno con l'intelligenza di Emilio Fede
lo ripeto Obama è l'uomo degli illuminati in salsa web Obama è un sionista ci manderà noi europei a morire ammazzati per israele
Mi vengono i brividi e leggere commenti demenziali come quello che ho copiato/incollato
saluti
meri c
4 novembre 2008 alle ore 16:01a me fa un po' pena perchè non si sa esprimere. Chissà cosa intende dire...
topo difogna
4 novembre 2008 alle ore 16:02ma piantatela di giocare al piccolo veggente, dai siete ridicoli.
francesco pace (francesco pace 51)
4 novembre 2008 alle ore 16:08forte, illuminati vs p2... lascia perdere con 'sta storia degli illuminati, restiamo terra terra che qua' gli squadristi cominciano a fare le spedizioni punitive.
parlare di cose alla lontana, si puo' dire tutto e il suo contrario.
in america la destra dice che obama-hussein (giocando appunto sul suo secondo nome) e' amico dei terroristi islamici.
l'importante e' buttare merda, forte come politica.
Gieseppe R.
4 novembre 2008 alle ore 15:54Vedrete che cosa abbia riservato alla nostra Italia Obama come diventa presidente nessuno gli viene il grillo per la testa perche nel suo viaggi non venne in ITALIA?
topo difogna
4 novembre 2008 alle ore 15:58perchè ti preoccupi? Pensi che possa esserci del peggio in Italia?
francesco pace (francesco pace 51)
4 novembre 2008 alle ore 16:00dara' una trasmissione televisiva a licio gelli? o fara' mettere al governo un piduista?
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 15:58Se è vero ciò che si dice su Obama,credo che avrà poca vita.
Ma dato che penso che la scelta sul futuro presidente americano sia stata già decisa a tavolino tempo fa....
Libero Dalla Guerra
4 novembre 2008 alle ore 15:59Gieseppe R
Vedrete che cosa abbia riservato alla nostra Italia Obama come diventa presidente nessuno gli viene il grillo per la testa perche nel suo viaggi non venne in ITALIA?
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Certo Signor Genio,
non ti è venuto in mente che non è venuto in Italia perchè ci trovava uno come Berlusconi che era, è stato e sarebbe stato per sempre culo e camicia con un criminale internazionale come Bush....
Ah... ma tu sei un genio... non ti puoi abbassare a considerazioni di basso livello come queste....
davide fambrini (davide ernesto fambrini guevara)
4 novembre 2008 alle ore 16:05Io intanto ho messo il mio sassetto nel sacco di McCain.50 Stelle (50-stars)----------------------------- DA BUON CONSERVATORE.. HAI VOTATO COME AI TEMPI DELLA PIETRA.. QUANDO BERLUSCONI PRESENTERA'CIARRAPICO E LA MUSSOLINI A OBAMA.. FAREMO UN GRAN FIGURONE A LIVELLO INTERNAZIONALE.. SEMPRE CHE NON VENGA ACCOLTO PRIMA ALL'AEROPORTO DA GIOVANI DALLE TESTE RASATE ( "INCREDIBILMENTE" RIUSCITI A ELUDERE LA SORVEGLIANZA ),AL GRIDO DI "SPORCO NEGRO TORNA IN AFRICA !! ".....
EdoHard
4 novembre 2008 alle ore 16:05
carogne fasciste assaltano RAI3
(vigliacchi,figli di vigliacchi)
topo difogna
4 novembre 2008 alle ore 16:07fuma meno
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 16:07...
ma un post di solidarietà a "Chi l'ha visto" e al tg3 attaccati rispettivamente da un manipolo di fascisti e da un mafioso conclamato no eh?
a me pare che quanto avvenuto ieri sia di una gravità inaudita, roba da repubblica delle banane.
Danilo De Rossi
=================================
La settimana scorsa, una squadraccia di fascisti - indubbiamente agevolata da qualcuno al di sopra di loro - aggredisce con mazze degli studenti in pacifica protesta.
Ieri, altre squadracce, assaltano la rai.
Quel che sconvolge non sono gli episodi in sé, ma è che tutti questi elementi tornano a casa indisturbati, impuniti, come se nulla fosse.
Rievocazione storica:
.. Balbo fu regolarmente stipendiato dal partito fascista per assumere l'organizzazione e l'esecuzione della lotta contro il sindacalismo terriero di sinistra nella Bassa Padana. I fascisti di Ferrara si radunavano in un piccolo caffè e là preparavano le spedizioni punitive, gli assalti ai municipi. Poiché pare bevessero del cherry-brandy, e pronunciassero quel nome inglese alla ferrarese, una specie di celi-bàn, vennero detti quelli del celi-bàn ed essi battezzarono la loro squadra "Celibano". Italo Balbo era il capo indiscusso della "Celibano".
E' noto che Balbo non fu uomo di mezze misure.
Anno 1920
Pace e Bene
Alex M.
4 novembre 2008 alle ore 16:21ma il colmo e' che non hanno telecamere a circuito chiuso in rai?
l'avevo detto mesi orsono che il governo fogna avrebbe rafforzato le pantecane...
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 16:23beh, io non volevo rievocare i precedenti del regime fascista per rispetto di dalema che ha i soliti problemi con l'orticaria. però lo so bene che la strada che stiamo percorrendo è quella...
gigi la torta
4 novembre 2008 alle ore 16:09hai dimenticato Antonio Albanese con chiù pilu pi tutti...(cetto la qualunque)
francesco pace (francesco pace 51)
4 novembre 2008 alle ore 16:10o.t.
mi chiedo: cosa sarebbe successo se alla manifestazione del berlusca contro il governo prodi, militanti della estrema sinistra fossero arrivati li' e avessero preso gratuitamente a cinghiate la gente?
davide fambrini (davide ernesto fambrini guevara)
4 novembre 2008 alle ore 16:21e' per questo che la cosidetta sx doveva affrontare il conflitto d'interessi.. pitti,pitti,pitti,come diceva Balasso in piazza il 25 Aprile ..
francesco pace (francesco pace 51)
4 novembre 2008 alle ore 16:35gia'. quoto.
Pasquale I.
4 novembre 2008 alle ore 17:42la tua è una bella domanda. Alla prossima manifestazione del PDL dovremmo porla noi!
KAPISCE?
L.S. Napoli
4 novembre 2008 alle ore 23:19Non sarebbe MAI potuto accadere!Qualunque azione del genere sarebbe stata soffocata sul nascere dalle forze dell'ordine DETTAGLIATAMENTE istruite sul da farsi...come ben sappiamo...
ivan IV
5 novembre 2008 alle ore 14:48Male come i fascisti non si comporta nessuno. E il conflitto d' interessi non s'e' potuto risolvere a causa dei franchi tiratori al soldo del nano; Bevtinotti, Dini, Mastella, Bordon etc
ALLARME RIENTRATO! BROGLIUSCONI AFFERMA; "CHE LE AGITAZIONI GIOVANILI, SONO IL RISULTATO DI UN MALINTESO, DOVUTO A CATTIVA TRASCRIZIONE DELLA LEGGE. VOGLIO DARE E NON TOGLIERE SOLDI ALLA SCUOLA PUBBLICA, SONO STATO FRAINTESO". NON E' PIU' QUINDI "LA SINISTRA A STRUMENTALIZZARE GLI STUDENTI"? O "LA CATTIVA INFORMAZIONE DELLA TV PUBBLICA"? MA QUALE ALTRO POPOLO AL MONDO SI FA PRENDERE PER IL CULO DA UN IMBECILLE SIMILE, PER OLTRE 15 ANNI? UN DISASTRO DI LUNGA DURATA!!
L.S. Napoli
5 novembre 2008 alle ore 22:07@Ivan
...forse ricordo male io? Non si trattò di un cosiddetto "inciucio" tra il buon D'Alema e il nano nero, all'epoca della bicamerale?...tanto per la precisione, eh!
mario guarcello (el_rubio_loco)
4 novembre 2008 alle ore 16:11informazione..
la rete informa e si autoinforma e ricordate:
chi dice puttanate in qualunque mezzo di comunicazione di massa incorre nel reato di diffamazione.
se quindi non c'è denuncia è la verità e non è contestabile.
un cosa sono i fatti un'altra sono le chiacchere.
guardatevi ZEITGEIST sul tubo.
mario guarcello
claudio g.
4 novembre 2008 alle ore 16:12Beh, se proprio sei in disaccordo, come ti hanno già detto alcuni naviganti, perché non togli le tende? Grazie! Ah, vatti a leggere i blog di altre interessantissime persone, ce ne sono tanti...
mario guarcello (el_rubio_loco)
4 novembre 2008 alle ore 16:13zeitgeist
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 16:13Da esterno tifo per questo giovanotto di colore PROGRESSISTA .
La sinistra italiana capitanata da Veltroni ha avuto il coraggio di comparare lo stesso Veltroni a Barak Obhama ed una eventuale vittoria dei democratici Americani da usare come Riscossa in terra italiana .
Caro Veltroni starai mica scherzando spero ?
Tu il Barak Obhama italiano ?
Solo l'esserti schierato contro la riforma della scuola a favore dei docenti ti allontana vertiginosamente dal futuro ( forse ) Presidente Americano
Barak Obhama è assolutamente per la meritocrazia e la concorrenza all'interno degli atenei ,negli usa i professori di scuola vengono monitorati annualmente e giudicati da un ente esterno e possono mantenere il posto di lavoro "SOLO" se passano l'esame di giudizio altrimenti sono OUT .
Il sistema scolastico che tu stai avvallando invece non avrebbe mei permesso in terra americana e ad un uomo di colore di diventare PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA .
Caro Walter lascia perdere OBHAMA , per te è veramente troppo !!!
Eduardo Dumas ( edu latino)
4 novembre 2008 alle ore 16:20barak e un figlio di un emigrante di colore Keniano e da solo forze diventa presidente degli USA.
Io penso cosa sucederia qui nella Italieta di berlusconi con il figlio di un Keniano nato in Italy uscito da una universita, si diventarebbe
presidente di GREASE??
tu saresti pronto a questo??
hasta la vista baby....
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 16:33Caro pancho villa in italia ci sono troppi privilegiati perchè questo possa accadere .
Gli stessi privilegiati che si nascondono dietro parole pesanti come RAZZISMO .
In italia manifestano "SEMPRE" le persone sbagliate .
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 16:35ma che razza di leghista sei?
non sai che anche bossi e calderoli si sono schierati contro la cosiddetta "riforma gelmini"? che poi sarebbe più corretto chiamarla "riforma tremonti" in quanto nessuno crede che la gelmini, essendo stata nominata ministro per gli stessi meriti della Carfagna (come dice anche il Sen. Guzanti) sia capace di scrivere alcunché...
topo difogna
4 novembre 2008 alle ore 16:14cazzu iu, verissimo, albanese presidente, e tutti al parco a farci i cilooooome....con jimmy
maurizio spina
4 novembre 2008 alle ore 16:15Aohhhhh Dell'Ut(e)ro (della Carfagna?)!!!!!!!!!!
Mancava solo che auspicassi la resurrezione di Al Capone, quella di Niccolò Carosio a commento della nazionale, la sostituzione del tg3 col cinegiornale Luce e l'elezione di Bernardo Provenzano a Presidente della Repubblica e poi il quadretto era completo......
Redpartisan saluto questioltrechestronzisonopurefuoridalmondo......
Camillo Sesmoulin
4 novembre 2008 alle ore 16:22Caro Spina questa volta sbagli.Nicolò Carosio non resusciterà mai.
Chi glielo fa fare?
Nocolò era partigiano solo con l'Italia in ballo.
Questi son partigiani berlusKazziani tutti i giorni.Quando non riescono beatificare il MilaM sì rifanno additando..tal dei tali "sQuola MilaM".
Ciao.
gigi la torta
4 novembre 2008 alle ore 16:15guardate cosa scrive il messaggero in merito alle elezioni americane... danno per vinto l'amico del guerrafondaio busch. roba da pazzi...
http://www.ilmessaggero.it/home_page.php
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 16:16@@ 50 STELLE
ciao jò e ben ritrovato .
Salutami gli states :-) .
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 16:2150 stelle?????
L'ho invocato prima....
Ben ritrovato!
'sera John...
scaricato skype?
:-)
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 16:25Jo è un grande !!!
Cos'è skype ?
Se magna ?
sera pupa , come stai ? :-)
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 16:33Tres bien, merci!
Come cos'è skype? mannaggia!
Ma hai detto tu l'altro giorno che volevi skype...
mha...
bho...
50 Stelle (50-stars)
4 novembre 2008 alle ore 16:35Grazie Gino.
Ti saluto gli States. Andata bene la caccia ai funghi?
Ciao Girasole, tutto bene?
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 16:42Quest'anno in pianura è una strage di Cartilaginea coprini e chiodini :-) .
Porcini in montagna molto pochi :-) .
Si freme li dalle tue parti ?
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 16:49Hei Pupa che ci si fa con skype ?
Cos'è un blog ?
topo difogna
4 novembre 2008 alle ore 16:16e si , meglio metterlo nelle borse il grano, bravi.
Gianni D.
4 novembre 2008 alle ore 16:17************************
ATTENZIONE:
PETIZIONE NAZIONALE CONTRO LA RIFORMA GELMINI.
CERCATE SU GOOGLE LE SEGUENTI TRE PAROLE
Cancellazione canali Mediaset
E FATE CLIC SUL PRIMO LINK,
FIRMATE E PASSATE PAROLA!
DIFFONDIAMO LA PETIZIONE NEI BLOG, PER EMAIL, TRA GLI AMICI E I COLLEGHI, A SCUOLA! SE UN MILIONE DI PERSONE CESSERANNO DI GUARDARE I CANALI MEDIASET, PUBLIMEDIA VA AL FALLIMENTO INSIEME A BERLUSCONI E AL SUO CONFLITTO DI INTERTESSI.
LA STORIA ITALIANA POTRA' RIPARTIRE, MAGARI CON NUOVI PARTITI NATI DAL BASSO E FATTI DA GENTE ONESTA E COMPETENTE...
GRAZIE!
************************
anna i.
4 novembre 2008 alle ore 16:17Questo è uno dei post PIU' BELLI che ho letto negli ultimi tempi.
Stavo pensando, ansiosa, all'esito delle elezioni americane, perchè, tutti sappiamo QUANTO SIA IMPORTANTE, nella visione global, il Presidente degli USA, tutti lo sappiamo, tutti quelli interessati all'andamento globale che andrà a condizionare anche la nostra politica, la nostra economia, il nostro futuro.
Grazie Beppe, o che scrive per lui, (ma io penso di leggere il suo pensiero).
Ora sono sicura che Obama è l'uomo giusto.
Ora spero di vedere meno eserciti nei Paesi del PETROLIO,
Ora spero di poter sperare....
Ora spero che Bush torni in Italia solo perchè ospite nella villa di RE SILVIO I°.
E spero che Obama contrasti RE SILVIO I°
Ora spero che il prossimo PAPA sia un Papa nero, che si occupi solo della fame del terzo mondo.
Non sono pazza, spero ancora.
gigi la torta
4 novembre 2008 alle ore 16:23io spero solo che se vince obama vadano via dal ns territorio le basi usa e le loro bombe atomiche.
spero che i ns piduisti mafiosi spregiudicati loschi mignottone veline velone ratti e roditori che stanno nella ns politica si sciolgano come neve al sole.
spero che la nato sparisca come istituzione o che riprenda ad essere quella per cui era nata.
spero che in africa torni la pace e quella povera gente abbia la loro terra e possa vivere in santa pace e senza vessazioni e crimini da parte dell'occidente.
spero che la gente del medioriente non emigri più per fame rimettendoci la vita nella navigazione e sopratutto non venga sfruttata dalle organizzazioni criminali.
spero che la donna venga trattata quale essere vivente da rispettare e non da sottomettere e seviziare in tutti i modi.
vorrei il bene per il mondo.
spero che la mia preghiera venga accolta se esiste un dio maggiore o minore.
rob m.
4 novembre 2008 alle ore 16:24un papa nero?... io sono molto più in là... io vorrei una PAPA NERA... una donna, che gli uomini han fatto già troppi disastri
roberto brianza
ivan IV
4 novembre 2008 alle ore 16:51Io sono acnora piu' avanti di Roc di como. Vorrei non ci fossero piu' papi, e che la gente fosse liberata dall' intossicazione della religione. CIRCA LA RETE, SE NON POTESSI USARE IL PC DELL' UFFICIO, A CASA NON LO AVREI PERCHE' NON POSSO PERMETTERMELO, E COME ME SONO MESSI IN TANTI. CIRCA LA STAMPA, IL NOSTRO E' IL PAESE CHE NE LEGGE MENO IN EUROPA, E FRA GLI ULTIMI AL MONDO. GLI ITALIANI NON VOGLIONO SPENDERE PER LA LORO INFORMAZIONE, PROVA NE E' CHE I TABLOID GRATUITI, DI PROPRIETA' DEL NANO FURBONE, VANNO BENE. LA GENTE LI LEGGE, CREDE DI NON PAGARE, ASSIMILA INFORMAZIONE MAFIOSO-PIDUISTA, LI GETTA (IL PIU' DELLE VOLTE PER TERRA) E POI VOTA PER COLUI CHE LI HA STORDITI. ABBIAMO CIO' CHE SIAMO. SALUTI
gigi la torta
4 novembre 2008 alle ore 16:17evidentemente obama è più amato dal popolo...
EdoHard
4 novembre 2008 alle ore 16:17
brooooooOOOOOOOOTTTTTTTTttttttttt
rossella d
4 novembre 2008 alle ore 16:18OBAMA FOR PRESIDENT!!!!!!
A Berluscò comincia a fà le valigie che l'amichetto tuo sta tornando a casa nel suo ranch a giocare a fare il petroliere-mandriano... fa na cosa raggiungilo così tu giochi a fare il puffo piduista!
Camillo Sesmoulin
4 novembre 2008 alle ore 16:24Obama é troppo educato,non lo farà mai.
McKane sì che l'avrebbe preso a calci in Kulo.
nicola rindi
5 novembre 2008 alle ore 00:27Rossella parlava di Bush, non degli attuali candidati alla presidenza.
Andrea P.
4 novembre 2008 alle ore 16:19L'Italia è indietro agli USA, ma ci arriveremo, è solo questione di tempo, di anni. I veltrusconi faranno di tutto per prendere tempo, per salvare televisioni, giornali, ecc. Hanno un vantaggio. L'Italia è probabilmente il paese + vecchio al mondo. Gli anziani hanno poca dimestichezza con la tecnologia e preferiscono le cose all'antica. Da noi le rivoluzioni arriveranno con anni di ritardo.
I soldi non ci sono +, le industrie sono sempre meno, le scuole sono le peggiori d'Europa e le università .... pure. Non stiamo messi bene. C'è chi inizia a dire che per Italia , Portogallo e Grecia sia necessario uscire dall'Euro.
Cordiali saluti
A
gigi la torta
4 novembre 2008 alle ore 16:25hai sottovalutato che le nascite sono aumentate da parte degli extracomunitari e comunitari stranieri. quindi non siamo il paese dei più vecchi. è solo che loro non hanno la cittadinanza nazionale.
anna i.
4 novembre 2008 alle ore 16:19Lo spero anch'io!
Alessio Onofri
4 novembre 2008 alle ore 16:19Il fatto che Obama risponderà (nel caso venisse eletto) solo agli americani e non alle lobby è tutto da verificare. Non penso che gli renderanno vita facile e vedremo quanto i cittadini americani saranno attenti e partecipi verso certe questioni etiche che faranno sicuramente parte delle linne guida della eventuale presidenza Obama.
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 16:22@ 50 stelle
urti i miei nervi come poche altre persone sanno fare. Ma sulla scomparsa dei documenti e giornali in carta (non nel materiale in se, la natura non va sfruttata) mi trovi pienamente d'accordo.
Però è da complottisti non ti pare, un po' come la scomparsa del denaro cartaceo...
EdoHard
4 novembre 2008 alle ore 16:23
berluscò,Obama non ti ama
Camillo Sesmoulin
4 novembre 2008 alle ore 16:27Vero.Quando,l'estate scorsa,venne in Europa l'Italia,berlusKonizzata,la saltò a piè pari.
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 16:23Non azzardatevi ad accostare i democratici Americani con la sinistra italiana .
Obhama o no ,l'america non perderà mai il suo spirito liberale .
rob m.
4 novembre 2008 alle ore 16:26ed infatti si sono 'liberati' di tutti gli indiani....
ivan IV
4 novembre 2008 alle ore 16:27E io invece azzardo; chi ti dice che Obama non abbia avuto il "nulla osta" dalle 7 compagnie petrolifere? Come fai a pensare che negli States, terra di finanza e di predatori, Obama non sia organico al potere? Quando uno non piace, non lo fanno arrivare alla Casa Bianca. E se ci arriva, lo ammazzano per tempo. Specie se nero o a favore dei neri. Almeno nella nostra sinistra, qualche nome si salva. Ingrao, Bersani, Pizzinato, Vita, Bassanini, e avanti cosi'. Beata ingenuita'. Ciao
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 16:38In italia qualche nome si salva ?
Clientelare come la sinistra italiana non ce nè al mondo , forse trovi qualcosa in sud america di simile .
Caro ivan sono sempre le solite cagate che mettete nel piatto .
Beata ingenuità ,lo puoi dire forte !!!
ivan IV
4 novembre 2008 alle ore 17:08Caro giovanni grasso, io invece credo che cagate siano i luoghi comuni che persone superficiali come te usano oltremisura. I vostri slogan e le vostre battute ad effetto (per pochi) di scuola brogliusconiana, non contengono riflessioni, ne' analisi ne' tantomeno conoscenza dell' argomento. La vostra fortuna e' che a sinistra siamo sinceramente democratici e ci sforziamo da sempre di fare entrare i concetti nelle zucche dure e vuote come la tua. Saluti sinceramente democratici
ivan IV
4 novembre 2008 alle ore 16:23CIRCA LA RETE, SE NON POTESSI USARE IL PC DELL' UFFICIO, A CASA NON LO AVREI PERCHE' NON POSSO PERMETTERMELO, E COME ME SONO MESSI IN TANTI. CIRCA LA STAMPA, IL NOSTRO E' IL PAESE CHE NE LEGGE MENO IN EUROPA, E FRA GLI ULTIMI AL MONDO. GLI ITALIANI NON VOGLIONO SPENDERE PER LA LORO INFORMAZIONE, PROVA NE E' CHE I TABLOID GRATUITI, DI PROPRIETA' DEL NANO FURBONE, VANNO BENE. LA GENTE LI LEGGE, CREDE DI NON PAGARE,, ASSIMILA INFORMAZIONE MAFIOSO-PIDUISTA, LI GETTA (IL PIU' DELLE VOLTE PER TERRA) E POI VOTA PER COLUI CHE LI HA STORDITI. ABBIAMO CIO' CHE SIAMO. SALUTI
gigi la torta
4 novembre 2008 alle ore 16:26la gente non spende perchè ha le tasche vuote non perchè non vuole spendere. a chi non piacerebbe avere tutto in casa? meditare prego...
ivan IV
4 novembre 2008 alle ore 16:38Caro gigi la torta, sono almeno 10 anni che i giornali tabloid gratuiti spopolano. Vuoi dire che la crisi dura da cosi' tanto? E comunque siamo il paese col record di Ferrari, di import Champagne, di vacanze in luoghi esotici. Il paese con piu case di proprieta'. Ristoranti e agenzie viaggi sempre esaurite. Forse qualcuno non ha un euro da dedicare alla stampa (poi magari hanno l' abbonamento allo stadio) certo la maggioranza non sta messa cosi'. Lo dicono le statistiche, non i miei ragionamenti; Siamo il popolo dell' effimero
EdoHard
4 novembre 2008 alle ore 16:24brooooooOOOOOOOOTTTTTTTTttttttttt
olivia rossi
4 novembre 2008 alle ore 16:26ma io prima stavo così bene..!!! credevo di vivere non nel paese delle meraviglie ma in un paese abbastanza affidabile da un bel pò di punti di vista..credevo che i nostri cari politici rappresentassero degnamente i loro votanti, forse guardando indietro a politici (indipendentemente dalla simpatia politica) del calibro di Moro, Almirante, Berlinguer etc...credevo nella giustizia dopo mani pulite e nell'impegno di magistrati come di Pietro, Colombo etc..credevo che fossimo un paese democratico, un pò corrotto ma libero di raccontare le malefatte che noi popolo subiamo da chi approfitta dei poteri non tanto leggittimamente avuti visto la legge elettorale che si sono fatti "ad personas" ed invece che faccio???mi iscrivo al Blog di Grillo e da allora la mia vita ovvero la stima del paese in cui sono costretta a vivere è stata completamente distrutta..non credo più ad una parola di quello che passa sui giornali o la televisione..vado a controllare sul blog e puntualmente trovo la smentita di quello che leggo o ascolto..ma allora che aspettiamo ad agire contro questi politici di merda che non rappresentano più nessuno ma pappano i nostri poveri guadagni???? GRILLO SEI GRANDE e lo saremo anche noi, popolo di persone pensanti, che cresciamo ogni giorno con te.GRAZIE..non vedo l'ora di assistere al tuo spettacolo..!
Sbattunfac Cialcazzo
4 novembre 2008 alle ore 16:27obama,spero che gli americani dopo ui casini combinati da bush nonche' l'incapacita'di affrontare gli allarmi sociali delgli usa,stavolta sirendano conto che votare repubblicani significa votare armaioli e petrolieri...e al popolo non portano nessun beneficio.
chissa' se da noi lo capiranno mai...
sobo un po' preoccupato perche' e' negro...e non vorrei che questo gli facesse perdere voti,spero di no,perche' mccain e' un disastro vivente...sarebbe la pietra tombale sulla storia degli stati uniti d'america.
antonella g.
4 novembre 2008 alle ore 16:28 "Quanto accaduto questa notte nella sede Rai di via Teulada ha dell'incredibile: circa 40 persone hanno fatto irruzione senza riuscire ad essere bloccati. All'irruzione sono seguite le minacce alla redazione di Chi l'ha visto, rea di aver chiesto ai telespettatori di riconoscere nei filmati gli appartenenti al blocco studentesco. Un attacco squadrista alla sede della Rai non può essere sottovalutato, è indice di un clima pericolosissimo.
Chi l'ha visto è un programma coraggioso, chi lo segue conosce le inchieste e i risultati che negli anni ha ottenuto.
Mandate anche voi un messaggio di solidarietà alla trasmissione.
ivan IV
4 novembre 2008 alle ore 16:32Anche Grillo attacca la RAI. E ha attaccato a lungo il professor Prodi, che rispetto alla merda che governa oggi era un santo ed un genio. Saluti
antonella g.
4 novembre 2008 alle ore 16:45C'è una bella differenza tra una critica ed un violento attacco fisico
roberto b.
4 novembre 2008 alle ore 17:00caro ivan sono con te, e quoto anche per antonella
un saluto
ivan IV
4 novembre 2008 alle ore 17:17Spesso le parole sono proiettili. E quelle di Grillo sono ascoltate da centinaia di migliaia di persone. E poi il comico genovese ha attaccato il Professor Prodi infinitamente di piu' e piu' accanitamente di quanto non faccia col mafioso, pluripregiudicato e piduista, corrotto e corruttore di Arcore. Tu cosa ne pensi? Saluto
Silvano Rizzi
4 novembre 2008 alle ore 16:28Uolter guarda et impara...
Lui CAN, tu NO... (pivellone)
filippo f. (filippof)
4 novembre 2008 alle ore 16:29Marcello Dell'Utri a Klaus Davi:
Dell'Utri: «La Rai deve cambiare.
Al Tg3 conduttori un po' dark»
Il senatore Pdl a tutto campo: «Mangano eroe a modo suo. Saviano? Lo capisco. Io vittima dell'Antimafia»
Io sinceramente inizio ad avere un po' paura.
Beppe, non è che siamo entrati in una dittatura vero?
I condannati per mafia diventano eroi (vedasi Mangano); i giudici diventano persecutori (Borsellino ecc.).
Non riesco a capacitarmi del fatto che l'Italia sia diventata quello che è ora!
ivan IV
4 novembre 2008 alle ore 16:33IL PROFESSOR PRODI ERA MEGLIO!!!!
ivan IV
4 novembre 2008 alle ore 16:29Non sappiamo ancora quanto sia grande Obama, pero' sappiamo quanto sia piccolo il suo rivale. Piccolo, fascistello, guerrafondaio e amico di merde come Bush. A te non basta? Saluti
Andrea B.
4 novembre 2008 alle ore 16:30Ancora qualche annetto con voi nella 3° dimensione e poi grazie a Dio passo nella 4°/5°.
Bo Duke
4 novembre 2008 alle ore 16:31Usa 2008: Money money, finanziamenti record lanciano Obama
Più ricco di McCain, può spendere anche in roccaforti rosse
New York, 23 ott. (Apcom) - Barack Obama, il candidato democratico alla Casa Bianca, si può concedere il lusso di fare un comizio a Indianapolis, a meno di due settimane dal giorno del voto. L'Indiana è una delle roccaforti repubblicane più inespugnabili: non è caduta neppure con Bill Clinton, ha resistito all'assalto di Jimmy Carter, l'ultima volta che un democratico vinse nello Stato fu nel 1964 con Lyndon Johnson, l'anno dopo l'assassinio di John Fitzgerald Kennedy. Obama ha inoltre inondato lo Stato di spot elettorali: negli ultimi tre mesi ha speso almeno 65 milioni di dollari in spazi pubblicitari, circa il triplo rispetto all'avversario repubblicano John McCain e ha destinato 7,6 milioni di dollari per organizzare la campagna elettorale sul territorio nei cosiddetti swing states, i confronti nei quali il risultato è incerto, molti dei quali sono ex stati rossi, il colore dei repubblicani.
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
ai deficenti che tifano Obama (nn che MC sia meglio)
pensate a che trattamento hanno ricevuto le Liste civ di BG
ragionate coglioni
se Obama fosse un vero outsider avrebbe così tanto appoggio mediatico anche in Italia?
coglioni ragionate
saluti
filippo f. (filippof)
4 novembre 2008 alle ore 16:35perché pretendi di far ragionare i "coglioni"
prima impara l'educazione tu, poi magari potrai iniziare a relazionarti col prossimo!
ivan IV
4 novembre 2008 alle ore 16:42Coglione di bo duke, ammetterai che tra un nero istruito e con una buona idea della democrazia, ed un militare nano, vecchio e fascistoide, amico di Bush e dei cattolici oltranzisti, sia meglio il primo? Ragiona, coglione!!!! FNCL BRTT STRNZ
filippo f. (filippof)
4 novembre 2008 alle ore 16:34e ancora...
L'antifascismo? È obsoleto. La P2? Tutta una montatura. L'antimafia? Il conto costi-benefici è in rosso. "Gomorra"? Cattiva pubblicità per l'Italia. Gli studenti che manifestano? Figli del fascismo rosso. Il Tg3? Cambiare gli uomini... Sembra un'intervista finta: la summa del "politicamente scorretto", la libertà da macchietta di chi dà fiato alla pancia anziché alla ragione. E invece no. È l'intervista vera di Marcello Dell'Utri, uscito dalle nebbie, fatta da Klaus Davi per "klauscondicio" su You Tube. Una intervista da prendere sul serio. E sul serio è stata presa, a caldo, da Giovanna Melandri, da Roberto Di Giovan Paolo, dalla Federazione della Stampa.
Una lunga sequela di dichiarazioni che sembrerebbero un vaneggiamento, paradossali, ma che a ben leggere sono la cornice di un nuovo corso che assomiglia così da vicino a quel progetto di P2 di tanti anni fa, proprio ora che Licio Gelli diventa opinionista in tv, che persino Roberto Gervaso (iscritto alla sua loggia) "riapre" la sua rubrica sul Messaggero di Roma.
V. M.
4 novembre 2008 alle ore 21:00Però io me li ricordo ancora bene gli 85 morti alla stazione.
Chissà perchè i sostenitori di berlusconi che scrivono su questo blog non hanno mai niente da dire su post come questo.
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 16:35Eliminiamo tutto e viviamo in un mondo virtuale.
E' questa la proposta finale?
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 16:44Preferisco uno scemo nella VITA REALE.
Guglielmo Di Girolamo
4 novembre 2008 alle ore 16:35L'ultima è l'attacco di dell'Utri all'antimafia:
il rapporto costi benefici non è adeguato.., benefici per chi???
Certo è che un 'analisi approfondita evidenzia che i così bistrattati "comunisti" sono stati e sono i principali alleati del Nanus molti infatti si sono arruolati nella PDL seduta stante non ultimo il "radicale" Capezzone.
La scadente qualità umana e mancanza di capacità individuale dei nostri politici se non il Lecchinaggio allo stato puro determinano il risultato di un paese dove i mediocri e Lacchè
sono ad oggi i vincenti con tutto ciò che ne consegue...
eppure non si capisce ancora dov'è il nemico,
quello che ci opprime e impoverisce, che limita le nostre libertà e determina questo NUOVO MEDIOEVO.
sil lan
4 novembre 2008 alle ore 16:36Questo è il tuo blog:
www.forzaitalia.it
Te lo consiglio...
maurizio spina
4 novembre 2008 alle ore 16:36Scusate......
Ma quando si parla di Usa mi parte l'eritema agli zebedei.......
A tutti gli entusiasti del simpatico Obama Bin Laden........
Nel caso l'establishment stellestrisciato decidesse che l'Italia, per convenienza, è diventato uno stato canaglia........
Cambia qualcosa se ci piovono sul cranio bombe intelligenti Repubblicane o Democratiche.....
Forse quelle Democratiche sono più Democratiche???
Mah!!!!
Ps...
Plin, plon...per contratto devo mandare la pubblicità....il momento è propizio......
Questo commento è offerto da......
"Licio Gel"......
Il gel che più che scolpire....ti mura il cranio.....
Licio Gel, l'unico gel testato epidermicamente al.... P(h)2.......
Licio Gel, l'unico con la variante per teste d'asfalto.....
Licio Gel, che lo usi o non lo usi.....t'attacchi sempre al cazzo......
Redpartisan saluto c'houncontrattolodevorispettare.....
Paola Bassi
4 novembre 2008 alle ore 16:48e una confezione di Gel piccola?
Gel-mini!
e un rimededio contro la diarrea?
Entero-gelmini!
monopartisansalutosenzalcungel!!
maurizio spina
4 novembre 2008 alle ore 17:02Mmmmmmmmmmmmmmmm...Paola......
Parlerò con i produttori di "Licio Gel"....mi paiono pure i tuoi ottimi prodotti.......
Ti consiglio di provare cmq Licio gel.....
un prodotto portentoso....lo usano persino i....muratori per cementare....
Giuro.......schiattasse lo Gnomo in questo istante se non è vero.......
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 16:36Vai oltre.
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 16:37In America le corporazioni stanno facendo scegliere al popolo il loro inutile rappresentante.
Pace e Bene
50 Stelle (50-stars)
4 novembre 2008 alle ore 16:41Tu pensa!!!
In Italia non vi lasciano fare nemmeno quello.
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 16:43Lo so.
Mi vanto di non cascarci.
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 16:44E' sempre il tizio che ha un misero 2% che dovrebbe cambiare le cose ....tipo Ron Paul !!!
roberto angeloni
4 novembre 2008 alle ore 16:37OBAMA SUPERPARTES?
Caro Grillo il mio buonsenso non mi consente di accettare che:
"Obama vince le elezioni grazie alla Rete, ai fondi raccolti on line direttamente dagli elettori, Un miliardo di dollari con 100 dollari medi di donazione. Risponderà agli americani, non alle lobby delle armi e del petrolio che hanno finanziato Bush. Non alla Fiat, a Mediaset o a Benetton."
Le elezioni si vincono con la propaganda, obama gode di una propaganda di livello mondiale non solo limitata allo stato in cui deve vincere.
Tutto questo è possibile solo raccoglioendo soldi su internet?
Se io lo facessi, se fossi una persona che da fiducia, la mediaset, pagandola, manderebbe in onda i miei spot elettorali?
I consigli di amministrazione del potere americano hanno semplicemente deciso di cambiare rotta rispetto a bush e di costruire un nuovo rappresentante pubblico, più attraente che dia l'illusione del cambiamento. Il cambiamento nella continiutà.
Se Obama fosse contro petrolieri, armaioli, sarebbe filato tutto liscio come l'olio? Nesuna ostruzione? Nessun colpo basso da chi ha in mano la ricchezza mondiale?
In poco tempo sono stati in grado di costruirgli una popolarità pari a quella di Bono degli U2, tutto questo non può esistere solo con i soldi ma con il consenso di quelle lobby a cui Obama dice di voler andar contro.
Obama dice cose giuste, condivisibili, ma CHI non le può dire? La differenza stà nel dimostrare di esserene capace. Infatti, quando si parla di figure di questo calibro si parla sempre di ciò che dicono, di com'è la loro famiglia, che infanzia hanno avuto ed in che cosa credono.
Tutte cose che non hanno nulla a che vedere con la capacità di saper amministrare (non governare) uno Stato. Per me Obama può anche andare a prostitute ma se amministra da Dio ben venga!
Anni e anni di pubblicità ci hanno rovinato.
Cipiesse Jones
4 novembre 2008 alle ore 16:38http://www.corriere.it/foto_del_giorno/home/index_20081104.shtml
http://www.youtube.com/watch?v=MJE5cBGgTSU
http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/roma/Glamournbsppioggia-e-proteste:-cosa-rimane-del-Festival-di-Roma/3530066/5/1?speciale=roma2008#fotogallery
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 16:40da domani al nano gli rimarrà solo l'amico Vladimir e l'amiko kim il sung...
EdoHard
4 novembre 2008 alle ore 16:57e licio gelli
Stefania ..
4 novembre 2008 alle ore 17:33e lo zombie di mangano
50 Stelle (50-stars)
4 novembre 2008 alle ore 16:40Mafiosi e pure canaglie?
Non c'e' limite al peggio!!!
Comunque io sono extracomunitario...e me ne vanto!
roberto b.
4 novembre 2008 alle ore 16:40Faccio appello ai leghisti perché sono quelli che hanno contatti con la realtà quotidiana e perché stanno al governo.
Avete riempito il governo con boc
re/i
Avete dato ai ricchi (ici) e tolto ai poveri(tassa alitalia, scuola ,banche ,recessione)
Avete trovato i soldi per il comune di catania( ma non dicevate che i soldi padani che non dovevano esser sprecati )
Avete mandato i militari nei centri mentre in periferia (scampia) la mafia è padrona.
Volete dare 5000 euro per fare figli che dobbiamo restituire con il 4% di interessi.
State dando una mano per il ritorno di frange fasciste( vedi episodi )
State demolendo il sistema delle tutele operaie ( vedi dichiarazioni matteoli)
Siete compartecipi della rinascita della p2 dimenticando quanto affermato da bossi.
Voi dite di stare con la gente allora DIMOSTRATELO.
un saluto
Antonio Bruno Recupero
4 novembre 2008 alle ore 16:40 Caro Grillo, il tuo giudizio sui quotidiani stavolta mi è sembrato eccessivo in merito alla loro inutilità.
Molte famiglie utilizzano queste preziose pagine per pulire i vetri e gli specchi, per avvolgerci residui di frutta e verdura ecc. ecc.
Tutto per un'unica destinazione: il cassonetto!
E' un pò costoso ma la vita è fatta di sfizi.
Un cordiale saluto.
paolo c.
4 novembre 2008 alle ore 16:40Caro Beppe Ti segnalo: http://it.notizie.yahoo.com/4/20081104/tts-rai-chilha-visto-ca02f96.html
Irruzione alla Rai dopo filmato su scontri piazza Navona
Reuters - da 36 minuti
ROMA (Reuters) - La notte scorsa, poco dopo mezzanotte, un gruppo di una quarantina di persone ha fatto irruzione nella sede Rai di via Teulada a Roma, forzando i blocchi della vigilanza e scavalcando i tornelli che consentono l'accesso all'edificio. Lo ha detto in una nota l'azienda radiotelevisiva.
(Pubblicità)
"Stando a quanto riferito dalle guardie giurate in servizio, i componenti del gruppo hanno dichiarato che l'azione era 'contro' la trasmissione di Rai Tre 'Chi l'ha visto', a quell'ora già terminata", prosegue il comunicato.
Nel programma erano state trasmesse immagini degli scontri di Roma, a piazza Navona, di mercoledì scorso, in particolare quelle di un gruppo di ragazzi che picchiavano altri dimostranti contro il decreto Gelmini sulla scuola, prima che si propagassero i tafferugli con l'intervento della polizia, come detto in onda dai conduttori.
Diversi media, presenti a piazza Navona, avevano identificato quegli aggressori come militanti di estrema destra, mentre il governo ha riferito in Parlamento che ad iniziare gli scontri erano stati i giovani della sinistra antagonista.
Alla Rai le forze dell'ordine sono arrivate quando i responsabili dell'irruzione si erano già dileguati.
"L'Azienda denuncia inoltre che questa mattina nella redazione di 'Chi l'ha visto' sono giunte telefonate di minaccia ai redattori della trasmissione che sono state registrate e consegnate alle autorità competenti", conclude la nota della Rai.
In seguito all'episodio, il presidente della Rai, Claudio Petruccioli, ha riferito di avere avuto un colloquio con il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, "nel corso del quale ha sottolineato la gravità dell'accaduto e le preoccupazioni che suscita".
L'incursione ha provocato la reazione del Partito democratico, ch........................
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 16:40Non fino a quando gli saremo utili.
Sergej Molotov
4 novembre 2008 alle ore 16:41Assalto squadrista alla Rai, minacce a «Chi l'ha visto»
------------------------------------------
Sono stati i cazzi rasati o i cazzi con le orecchie!
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 16:43http://www.casaleggioassociati.it/thefutureofmedia/
Paola Bassi
4 novembre 2008 alle ore 16:43Silvio Barackone
***************
(Pino Corrias su Voglioscendere)
Frattini ha dichiarato: "Esistono delle similitudini tra Obama e Berlusconi"
.. dopo Valeria Marini che studia da ministro, questa è la seconda notizia umoristica di oggi!
(ecco! e ora mi viene da dire che questo governo fa una "politica da barackone"... ma io non c'entro, colpa di Corrias eh!)
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 16:44Se solo Barak Obama riuscisse a fare suo una piccola parte di Bob Kennedy...
http://it.youtube.com/watch?v=iLw-WLlM9aw
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 16:47video di presentazione della casaleggio
http://www.casaleggioassociati.it/thefutureofmedia/
M. Mazzini
4 novembre 2008 alle ore 16:46"La famiglia Guzzanti contro la Carfagna: al contenzioso aperto tra il ministro e Sabina, querelata con la richiesta di un milione di euro di risarcimento danni, si aggiunge l'affondo del padre dell'attrice comica, Paolo: «Basta con la mignottocrazia."
Guzzanti padre, stanco di essere trombato senza ricompensa, si mette a fare il moralizzatore. Prima dov'era?
V. M.
4 novembre 2008 alle ore 21:08ogni tanto qualcuno si sveglia dal letargo ipnotico. E' curioso vedere come, una volta svegliati, diventano ipercritici, quasi cattivi. Forse si accorgono finalmente di che razza di persona si erano infatuati.
Maurizio Dati
4 novembre 2008 alle ore 16:46Ecco cosa accade se un mezzo di informazione si mette fuori dai gangheri delle notizie dettate, costruite, manipolate.
Rai3, Chi l'ha visto, Federica Sciarelli e la redazione hanno evitato il linciaggio da parte di fascisti incappucciati che hanno fatto irruzione nella sede della rai scavalcando il recinto di protezione.
Per fortuna erano andati già tutti via.
Volevano punirli per aver fatto vedere immagini in cui diverse persone si fanno largo a calci e pungi tra i liceali per prendere la testa del corteo e andare a Piazza Navona a picchiare chi protestava contro la Gelmini. Immagini mai fatte vedere da nessuno. Mai fatte vedere prima.
COMPLIMENTI A RAI3 E ONORE ALLA PROFESSIONALITA' DEI GIORNALISTI LIBERI, AUTONOMI, CHE MOSTRANO CON CORAGGIO IMMAGINI E NOTIZIE SCOMODE AL REGIME.
Quando un giornalista fa seriamente il suo potere gli togliete prima i fondi, poi il lavoro, infine la trasmissione e per ultimo lo mandate pure a picchiare.
Bravi. Per fortuna siete solo gente che si muove in 30 alla volta, perchè da soli, uno alla volta, non siete buoni neanche a spiegare il motivo della vostra esistenza.
filippo f. (filippof)
4 novembre 2008 alle ore 16:49cazzo se hai ragione
siamo al regime
in tv non passa nulla!!!
ivan IV
4 novembre 2008 alle ore 16:57Bravo! Perfetto!!! Ciao
Gianluca Marazzi
4 novembre 2008 alle ore 17:27Bravo!!!
GIUSEPPE M.
4 novembre 2008 alle ore 18:49Bravissimo, occorre divulgare queste notizie che fanno capire di che pasta sono questi idioti cazzoni che non sanno far valere le loro idee in modo normale!! massimo sostegno alla redazione di chi l'ha visto
Alessio Onofri
5 novembre 2008 alle ore 11:09Eiacula precocemente il regime...ritorna l'esercito degli incappuciati, l'italia di merda s'inkina al regime mediatico.
Ghino di Punta
5 novembre 2008 alle ore 23:45BRAVISSIMO !
Se su questo blog i commenti fossero tutti come il tuo saremo molto più credibili e faremo molta più paura ai berlu-fascisti.
Gianfranco .
6 novembre 2008 alle ore 12:44D'accordissimo con Maurizio...che questi schiavetti abbiano il coraggio di unirsi a chi ha ragione, per una volta, invece di punire il diritto dei cittadini di sapere la verità!
tinazzi .
4 novembre 2008 alle ore 16:47
Controcorrente
Non credo che Obama vincerà grazie alla rete , anche se come investimento di marketing affine al suo target -elettore l'ha gestita bene .
Fare degli Usa un esempio .....di driver del futuro mi lascia perplesso .....anche nel campo di internet .
Gli Usa sono i maggiori responsabili della CORRUZIONE , PESTE FINANZIARIA .....hanno inculato mezzo mondo ; il loro capitalismo finanziario dalla bolla degli anni 90 in poi' , il loro imperialismo del capitale ha seminato morte e distruzione .
Morte e distruzione l'ha seminata la stupida guerra con l'Irak alla ricerca delle armi di sterminio di massa che poi erano LORO LE ARMI DI STERMINIO DI MASSA .
Per finanziare l'orrendo deficit della guerra .....arriccchendo i fabbricanti di armi .....hanno inculato mezzo mondo a suon di creazione di bolle ; quella del mais ed alimentare STA CAUSANDO MILIONI DI MORTI .
Se a questo combiniamo un paese ad alta disocuppazione e disperazione , a bassa assistenza sociale .....chiunque vincerebbe alle elezioni negli Usa.
Sorprende che Obama abbia un vantaggio cosi' risicato .
L'italiota medio , la massa di italiani si ciba di televione e giornali . Bassissima la penetrazione di quelli che si aggiornano , informano in internet . Siamo al di sotto della media europea ....ampiamente . Siamo in crescita .....ovvio .....ma non basta .
Il controllo dei media rimane alle caste , il controllo dell'informazione , TUTTA , anche .
Il tutto si sgonfia e acquista FORZA E VALORE quando si utilizza la rete solo come piattaforma per coordinare le azioni FUORI , NELLE PIAZZE , STRADE , UNIVERSITA' ECC
IL blog come mobilitazione ATTIVA ......
E qui' bestemmio , mi sono rotto il cazzo di essere super informato......sti cazzi!
Bisogna informare FUORI.....ESSERE VISIBILI fuori
Solo allora .....la gente che guarda... si chiede , domanda ...vuol sapere .....
Tinazzi
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 16:52Tinazi non facciamoci intrappolare da questa rete.
Fuori,la VITA REALE è quella che DEVE contare.
V. M.
4 novembre 2008 alle ore 16:48Ma forse qualcuno si informa anche da altre parti:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5167&mode=&order=0&thold=0
50 Stelle (50-stars)
4 novembre 2008 alle ore 16:48"""""Scusate......
Ma quando si parla di Usa mi parte l'eritema agli zebedei...Maurizio Spina""""""
Dovresti grattartele di meno e lavorare di piu', ma pretendere l'ovvio da un rosso...
Dimmi, falcesmartellato, cosa ti fa pensare che l'Italia sia cosi' alta nella lista delle preoccupazioni Americane da entrare anche minimamente nei nostri pensieri?
Stato canaglia...va beh che non ti piace Berlusconi, ma paragonarlo alle vere canaglie mondiali...suvvia!
Ciao, mangiabambini.
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 16:50Ciao,Giovanni!!
Come va?
maurizio spina
4 novembre 2008 alle ore 16:56Gnam, gnam....burp...rut.....
Lo so che non va bene parlare di mangiare ad un affamato........
Può essere che noi non si sia nelle priorità del simpatico alleato atlantico.......
In tal caso risulterebbe misterioso il perchè, dopo 60 anni siete ancora qui a rompere i coglioni......
Ciao vecchia lenza......
Redpartisan saluto timandolaricettadelbambino...potrestiavernebisogno......
Mario L.
4 novembre 2008 alle ore 16:50Ciao Silvia, interessante articolo.
Grazie.
Verona '58
4 novembre 2008 alle ore 16:50Leggo queste dichiarazioni di Obama e penso all'OBAMA DE NOALTRI ... topo gigio ... e penso ... ma lui credeva che essere Obama de noaltri fosse una questione di immagine???
Io non ho votato e quante volte mi sono chiesta se davvero ho fatto bene visto quello che sta facendo il governo Berlusconi ... e poi mi rispondo .... si ho fatto bene ... perchè il centro sinistra è VERAMENTE responsabile anche di questo governo ... responsabile di non essere stato CREDIBILE ... responsabile di aver fatto una proposta debole e comunque dentro lo status quo .... se fosse stato DAVVERO l'OBAMA de noatri .... se avesse davvero fatto una proposta di rottura con tutto quello che esiste ... BERLUSCONI NON L'AVREBBE AVUTA VINTA!!!!!
ora guarda TOPO GIGIO ... GUARDA COME SI VINCE!!!!
mk r.
4 novembre 2008 alle ore 16:51l'italia è diventata una mer.. da qualsiasi parte si scavi e in qualunque campo.........
c è solo una via da seguire rivoluzione..... altro che chiacchiere e speranze......
chi di speranza vive disperato muore....
Arcibaldo R.
4 novembre 2008 alle ore 16:51Beppe penso che ciò che dici non sia tutto vero, ma se fosse vero solo una parte sarebbe fantastico!!
D'altronde prima o poi i tromboni mostreranno i segni delle loro contraddizioni. E quando quei segni appaiono... crollerà tutto il castello di connivenze che s'è formato fra gli addetti ai lavori.
Forza Beppe, se anche gli studenti continueranno a darci una mano, i nostri politici demegoghi e i tromboni della stampa avranno vita breve..
sandro spinetti
4 novembre 2008 alle ore 16:52AMICI DEL BLOG,
INVIATE QUESTA STESSA E.MAIL
REFERENDUM POPOLARE :
IL POPOLO ITALIANO IMPONE CHE SI COMINCI SUBITO CON L'UNICO VERO TAGLIO NECESSARIO A QUESTO PAESE : UNA LEGGE PER LA RIDUZIONE A META' DEL PARLAMENTO E DEI CONSIGLI REGIONALI ED UN DECRETO LEGGE PER L'IMMEDIATO TAGLIO A META' DEI STIPENDI DI TUTTI I POLITICI GLI ELETTI " !
DOBBIAMO MANDARE 1.000.000 DI QUESTA E.MAIL ALLA RAI : TG1.SDR@RAI.IT
E' ORA DI IMPORRE UN CAMBIAMENTO CON TUTTI I MEZZI !!!!
ripensare marx
4 novembre 2008 alle ore 16:53Per tornare ai nostri temi, finalmente incomincia ad affacciarsi qua e là l'ipotesi che ci sia un nesso tra crisi finanziaria e crisi degli assetti di potere mondiali, cosa chiamata da alcuni studiosi "caos sistemico".
E in effetti il nesso c'è, perché è il caos sistemico, cioè la prolungata incapacità (politica prima che economica) degli USA di esercitare il coordinamento dei processi di accumulazione mondiale, che ha generato l'attuale conclamata e famigerata crisi finanziaria.
Non il contrario, come ha sostenuto Angelo Panebianco sul "corriere della Sera", o incomincia a sospettare Geminello Alvi su "Il Giornale". E neppure concomitante ("crisi non solo economica ma anche geopolitica"), come sostenuto da Luca Caracciolo su "La Repubblica". C'è comunque da notare che questi sono gli opinionisti che hanno iniziato a mettere in relazione i due fenomeni, anche se all'incontrario. Ce n'è voluta, lo fanno timidamente, invertono causa ed effetto, ma qualcosa dalla loro zucca alla fine è incominciato a uscire.
Invece, la sinistra militante rosa o rossa e la sua stampa, terrorizzata dall'idea di mettere anche solamente sul tavolo della discussione il ruolo di predominio degli USA, si è specializzata in spiegazioni ultratecniciste, da veri seguaci dell'economia pura, che come tutti sanno è la base ideologica del liberismo. Spiegazioni che parlano di un generico capitalismo globale neoliberista, scordandosi persino la franca ammissione del dott. Kissinger: "Globalizzazione è solo un altro termine per indicare il dominio degli Stati Uniti".
Qui sta lo scandalo, non altrove!
Non è la prima volta che i conservatori bagnano il naso ai militanti duri e puri e tetragoni ad ogni ragionamento e persino alle ammissioni dell'avversario (forse perché non bisogna leggerlo).
Si magna licet, sono stati i grandi artisti e letterati "borghesi" come Balzac, Zola, il nostro Manzoni - sì, anche lui, così vituperato dalla cultura postsessantottina -, Thomas Mann, George Eliot, James Joyce, He
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 17:04si firmi meglio magari qualcuno la leggerà
ivan IV
4 novembre 2008 alle ore 17:27Sono d' accordo su tutto, tranne pero' sulla definizione di borghese rivolta a Marx. L'immenso Carl Marx visse quasi di stenti, salvo le elargizioni di Engels, per poter sostenere il peso delle sue ricerche, dei suoi studi e della sua fatica. Era nato borghese, ma aveva preferito vivere nelle condizioni dei suoi difesi, per avvicinarglisi nello spirito. E pensare che la gente oggi ne ha una pessima considerazione. Viviamo tempi assurdi... Saluto
Alessio Onofri
4 novembre 2008 alle ore 16:53Ma Gianni! Ma come si fa, ma come si fa a non essere ottimisti!
--------------------------------------
Istat. In Italia 7,5 mln di poveri, nel Sud 4 volte in più
Povertà in famiglie numerose e associata a bassa istruzione
----Topnews Apcom-----
Roma, 4 nov. (Apcom) - Sono 2.653.000 le famiglie italiane che si trovano in condizioni di povertà relativa, pari all'11,1% delle famiglie residenti. Nel complesso, sono 7.542.000 gli individui poveri, pari al 12,8% dell'intera popolazione. E' quanto rileva l'Istat nel rapporto sulla povertà relativa in Italia nel 2007. Il fenomeno della povertà continua ad essere maggiormente diffuso nel Mezzogiorno, dove l'incidenza di povertà relativa è quattro volte superiore a quella osservata nel resto del Paese, e diffusa tra le famiglie più ampie con tre o più figli, soprattutto se minorenni. La povertà è inoltre fortemente associata a bassi livelli di istruzione, a bassi profili professionali (working poor) e all'esclusione del mercato del lavoro. Negli ultimi cinque anni, ha rilevato l'istat, l'incidenza di povertà relativa è rimasta sostanzialmente stabile e sono rimaste immutate le caratteristiche delle famiglie povere, anche se le criticità sono restate le stesse. La situazione al Sud resta grave, in particolare in Sicilia. E' invece migliore nel resto del Paese in particolare in Veneto e in Toscana.
-----------------------------------
Ma questi comunisti di merda che allarmano il paese, "il benessere è diffuso! (nanonano).
filippo f. (filippof)
4 novembre 2008 alle ore 16:56ma dai, sii ottimista
POTEVA ANDARE ANCHE PEGGIO
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 16:55E' sempre l'individuo che a malapena arriva al 2% ad avere l'asso nella manica per cambiare le cose .
Tipo RON PAUL veo ?
Ah se avesse vinto RON PAUL !
Era un altro mondo !!!
buahhhhhhhh !!
Andrea Campisano
4 novembre 2008 alle ore 17:11Ron Paul sembra avere idee ben precise, ma non lo preferirei a Obama, in realta'.
Da Wikipedia "Paul calls himself "strongly pro-life", "an unshakable foe of abortion", and believes regulation or ban on medical decisions about maternal or fetal health is "best handled at the state level". (He says his years as an obstetrician lead him to believe life begins at conception; his pro-life legislation, like the Sanctity of Life Act, is intended to negate Roe v. Wade for ethical reasons and to get "the federal government completely out of the business of regulating state matters." Paul believes that Secularism in America is a "war against religion, chipping away bit by bit at our nation's Christian heritage."
He opposes federal regulation of the death penalty,[170] of education,[175] and of marriage, [...]
A free-market environmentalist, he asserts private property rights in relation to environmental protection and pollution prevention.
[...]
Paul pushes to eliminate federal involvement in and management of health care, which he argues would allow prices to drop due to the fundamental dynamics of a free market.
Insomma, un superliberista puro e antiabortista.
Magari non un neocon stile Cheney, ma di certo non il tipo politico.
ivan IV
4 novembre 2008 alle ore 16:55E' bello leggerti. Io sono 10 anni che non guardo le televisioni del nano mafioso e piduista. Ciao
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 16:56In "Prometeus" viene delineato un possibile futuro dei media che, trasferendosi su Internet, cambieranno i modi di vivere e comunicare in tutto il mondo: prestate attenzione ad ogni parola, specialmente nel pezzo finale.
Sempre che tutti gli esseri umani decideranno di evolversi in 2.0 e non rimanere in una versione 1.0 beta.
Video presentazione della casaleggio.
http://www.casaleggioassociati.it/thefutureofmedia/
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 17:25è sempre attuale vero?
--------------------PUBBLICITÀ-------------------
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 17:53attualissimo!!
Rivederlo ogni tanto fa bene....ti riporta coi piedi per terra.
:))
Silvia Intravaia
4 novembre 2008 alle ore 16:56OT:
Eurofly pronta ad assumere piloti Alitalia, rilevare slot
(martedì 4 novembre 2008 15:12)
http://borsaitaliana.it.reuters.com/article/businessNews/idITMIE4A30N520081104
MILANO (Reuters) - Eurofly conferma in una nota di essere pronta ad assumere, alle condizioni del contratto di lavoro Eurofly e in un arco temporale di poche settimane, piloti e comandanti Alitalia.
La compagnia aerea controllata al 46,10% dal gruppo Meridiana ribadisce inoltre l'interesse a rilevare gli slot attualmente in possesso di Alitalia, nell'ambito della procedura di vendita avviata dal commissario straordinario Augusto Fantozzi.
Eurofly comunica infine di aver presentato il 27 ottobre un esposto alla Commissione europea in relazione ai presunti aiuti di stato concessi ad Alitalia, AirOne e Cai.
Nel comunicato Eurofly sottolinea che a oggi da parte di Fantozzi non è stato dato alcun seguito alla manifestazione di interesse inviata, lo scorso 29 settembre, da Eurofly ad Alitalia. "Eurofly resta stupita di fronte ai rumors che fanno trapelare la volontà di trasferire le 'bande orarie' di Alitalia, ritenute curiosamente senza valore, ad una società che non possiede ancora i requisiti e le autorizzazioni per operare come compagnia aerea (Cai), e attraverso un meccanismo per nulla chiaro", aggiunge Eurofly.
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 16:57
Siamo proprio italiani.
Ora discutiamo su chi dei due candidati alla presidenza degli stati uniti sia meglio.
Noi. Che abbiamo l'omino al governo, uolter all'opposizione e null'altro.
E siamo anche convinti di parlare con cognizione di causa, noi.
E che ci manca?
Abbiamo pure Licio Gel a condurre una trasmissione televisiva che racconta la storia di questi ultimi 60 anni.
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 17:01Cos'è skype ?
Che ci si fa con skype ?
E' un blog ?
E' li che vi trovate allo scopo di coglionarmi non è vero ?
azz!!
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 17:06Girasole,caffè?
Ciao,Grease!! Vuoi un caffè anche tu?
(c'incontriamo di persona per spettegolare,:))
50 Stelle (50-stars)
4 novembre 2008 alle ore 17:10Ciao Girasole.
Non fare delle domande sensate che me li metti i crisi!!!
McCain For President!!!...cheers!
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 17:12skype è un sistema di comunicazione.
Pensa che ieri sera ho conosciuto Campa via skype.
Si scarica da internet.
NESSUNO SI PRENDE GIOCO DI TE!
Che idee del piffero ti sei fatto?
:)
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 17:13L'avevo intuito , tutte le comari devono andare dal parrucchiere a spettegolare , vero ?
Il vostro si chiama skype forse ?
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 17:17http://www.skype.com/intl/it/welcomeback/
Grease,mi permetti?Mettiti il cuore in pace,non parliamo di te.
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 17:17@@ pupa
HAI VISTO IL CAMPA ? 8-|
Oh mioddio , oh mammasantissima ,oh beddamadre n'ce posso credere .
E' sei ancora viva !!
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 17:38Non ho visto Campa, ci ho chiacchierato un po'.
E scaricati 'sto skype!
Non mi fai provare la desmo in pista, non hai più il brevetto per i lanci e fai difficoltà per skype... mha!
Giovanni, un bacio a te!
antonella g.
4 novembre 2008 alle ore 16:58Inviata a "Chi l'ha visto?"
La presente per esprimere la mia solidarietà alla redazione del programma (che ha sempre dato prova di coraggio e di indipendenza) per l'attacco subito la notte scorsa.
Spero, anche se ci credo poco, che vengano prontamente perseguiti i responsabili.
M. D.
4 novembre 2008 alle ore 16:59L'ATTACCO DEL REGIME A FEDERICA SCIARELLI.
VERGOGNATEVI FASCISTI!
- prima telefonata: "questa è la segreteria nazionale di Forza Nuova, abbiamo visto il vostro numero del 3 novembre in cui pubblicate foto di persone in cui chiedete a 'Chi l'ha vistò dove abita e il nome e cognome. Noi facciamo lo stesso su di voi, su tutti voi. Chi ha visto voi, chi lavora con voi, dove abitate, nome e cognome. E poi verremo sotto le vostre case".
- seconda telefonata: "Non solo i parenti fino al secondo e al terzo grado, ma anche cani, gatti, pesci rossi e canarini. stateci attenti"
Francesco T.
4 novembre 2008 alle ore 17:08GIà M.D. SONO DEI BALORDI ADIR POCO! SARANNO MANDATI DA QUALKE LARUSSA O NN SO KI! HIHIHIHIHI
giuseppe martini
4 novembre 2008 alle ore 18:20tranquilli, che questi fresconi di fascistelli al momento opportuno se li vendono loro, se li vendono gli sbirri e se li vende il regime, dopo averli presi a calci nei coglioni.
david s.
4 novembre 2008 alle ore 16:59http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-11-04_104282048.html
leggetavelo, è pazzesco...
talmente grottesco da sembrare uno scherzo di cattivo gusto...
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 17:00Firenze, 4 nov. (Adnkronos) - "Sono pienamente soddisfatto della riuscita del programma televisivo che mi vede protagonista. Finalmente una parte dell'Italia che comprende i fatti capira' quella che e' stata la verita' storica". Cosi' Licio Gelli ha commentato la prima puntata della trasmissione 'Venerabile Italia' andata in onda ieri sera sul circuito dell'emittente Odeon Tv.
-------------------------------------------------
Quest'uomo e chi lo segue ha capito qual'è il modo di arrivare a tanti.
Grillo usiamo la rete ma ci vuole un tele!!
Solo così la gente sarà informata!!
Francesco T.
4 novembre 2008 alle ore 17:00Già Beppe hai proprio ragione.... Sono tutti nostri soldini di tasse che paghiamo allo Stato e poi quest'ultimo li gira anke ai mascalzoni di quei giornalisti famosi tipo Belpietro o Mieli.
RAGAZZI E ITALIANI NN LEGGIAMO PIU I GIORNALI! TRA L'ALTRO RACCONTANO ANKE DELLE INESATEZZE SOLO PER RIEMPIRLI!COMINCIANO A LEGGERE ROMANZI, SEMPRE POLITICI COME VOLETE O FUMETTI CHE è MEGLIO! ALTRIMENTI INFORMATEVI SUL WEB DA GRILLO!
Piazza Navona
4 novembre 2008 alle ore 17:00youtube:
http://it.youtube.com/watch?v=7BkjAnMsXYA
franco f.
4 novembre 2008 alle ore 17:00
DICHIARAZIONE DI DELL'UTRI
"Mangano? Un eroe". Lo aveva già detto qualche mese fa, ora lo ribadisce: lo stalliere di Arcore, pluricondannato e accusato di reati di mafia, era "un eroe": "Era tra le tante persone assunte alle dipendenze di Berlusconi, io lo conoscevo e sapevo che era bravo nella conduzione degli animali, e lì c'erano cani e cavalli. Fu scelto per stare ad Arcore come stalliere e si comportò benissimo". E ancora: "Malato com'era (Mangano è morto in carcere nel 2000 a causa di un tumore) sarebbe potuto uscire dal carcere se avesse detto solo una parola contro di me o Berlusconi. Invece non lo ha fatto. Per me è un eroe, a modo suo".
NON HO CAPITO.... E' UN EROE PERCHE' NON FATTO IL SUO NOME E QUELLO DI BERLUSCONI?
MA ALLORA CON QUESTA AFFERMAZIONE HA CONFESSATO CHE LUI E L'ALTRO VERME DI BERLUSCONI SONO MAFIOSI
MA CHE CAZZO DI PAESE VIVO?
NESSUNO INTERVIENE AD AFFERMAZIONI COSI GRAVI?
MORFEOOOOOOOOO MA DO CAZZO STAI??????
MA VAFFACULOOOOOOOOOOO
Gabriele G.
4 novembre 2008 alle ore 17:03tra le 4 e le 5 prende il tè, ha bisogno di ritagliarsi degli spazi nella sua fitta agenda...
Fulvio L.
4 novembre 2008 alle ore 17:00Nonostante Bo Duke (il vero illuminato del blog, ha, però, un solo piccolo difetto, quello di non sapere ciò che dice e di dire ciò che non sa), io tifo per Obama.
Come ho già avuto modo di scrivere, il nostro negretto non riuscirà a vincere, proprio perché la sua pelle è ancora 'troppo diversa' per un paese bigotto e razzista come quello americano.
Ma poi le elezioni! Qualcuno crede ancora che siano realmente l'espressione del volere popolare?
M. D.
4 novembre 2008 alle ore 17:00Ecco da chi e' appoggiato il governo italiano.
- terza telefonata: "'Chi l'ha vistò noi vi abbiamo visto, vi guardiamo. Sotto casa, quando uscite, quando andate a portare a passeggio il cane, vi guardiamo sempre. Vi abbiamo visto, vediamo, vedremo, stiamo sempre con gli occhi bene aperti. Voi invece no".
alberto .
4 novembre 2008 alle ore 17:00se una parte di giuliano ferrara è anche mia allora posso cucinarci un arrosto di vitello per natale?
Trìnculo il buffone
4 novembre 2008 alle ore 17:47Di vitello no, direi di maiale. E stai attento al colesterolo!
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 17:01 Dal blog diMarco Travaglio
Rispondo a chi si lamenta per la "pubblicità occulta" del dvd di "Passaparola
Non è affatto una pubblicità occulta. E' palese. Lo scopo mi sembra fin troppo chiaro: far sapere a chi è interessato che i primi dieci Passaparola della serie sono raccolti in un dvd acquistabile tramite il blog di Beppe Grillo. E lo stesso faremo con i prossimi dieci, e così via. Chi vuole si compra il dvd, chi non vuole non se lo compra.
Visto che non ho notato particolare attenzione da parte dei giornali al nostro lavoro (i miei libri vantano il record del minor numero di recensioni, e così i dvd), dobbiamo fare tutto in casa.
Perchè raccogliere i Passaparola in dvd? Anzitutto perchè molti amici dei blog ce l'hanno chiesto, visto che spesso hanno difficoltà a ricevere un segnale pulito nella diretta settimanale. Sia perchè il nostro blog, come quello di Grillo, ha deciso di essere assolutamente libero, dunque privo di pubblicità. Chi ci lavora lo fa gratis. Ma il collegamento settimanale dal mio studio comporta delle spese non indifferenti per lo staff di Grillo: ogni lunedì, parte da Milano un tecnico armato di telecamera e tutto quanto occorre per le riprese e le trasmissioni, viene a Torino a casa mia, e ci trascorre mezza giornata.
Potremmo accettare le varie offerte di ospitare pubblicità a pagamento che riceviamo grazie all'altissimo numero di persone che seguono i nostri blog. Abbiamo deciso di rifiutarle e di continuare da soli. Autofinanziandoci. Per questo abbiamo bisogno dell'aiuto di chi, spontaneamente e liberamente, ci vuole sostenere.
Un caro saluto a tutti.
Marco Travaglio
tinazzi .
4 novembre 2008 alle ore 17:13Quoto te e Travaglio!
nicola rindi
4 novembre 2008 alle ore 23:44Quoto al 100 %, l'avevo postato anche io alle 15 19, e non ho avuto nessun voto... pero' sono contento per Travaglio.
Dorotea Argiolas
5 novembre 2008 alle ore 00:43Ci sono sempre i soliti bacchettoni...che si scandalizzano quando si parla di pochi euro da spendere per avere delle informazioni vere su quello che succede in questo paese...ma non contano quanto spendono in più ogni volta che si va a fare la spesa o qualsiasi altro acquisto..grazie alla vera pubblicità occulta che ogni giorno ci viene propinata dalle tv e dai giornali....
E poi non è obbligatorio comprare,anche se dovrebbe essere doveroso visto l'impegno che Voi tutti mettete in quest'impresa faraonica nel cercare di farci aprire gli occhi.
Grazie a tutti voi continuate ciao Marco sei un grande
Mohammed-Davide S.
5 novembre 2008 alle ore 07:34Guadagnando 4 milioni di euro all'anno?
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 17:01Mignottocrazia.
Paolo Guzzanti si indigna ora per un chinottino.
Con gli appalti agli amici degli amici, i favori ai sostenitori, la leggiucola di qua', la gasparri di la', era tutta democrazia, invece...
Mavala', Guzzanti...
Pace e Bene
GIUSEPPE TONNINI
4 novembre 2008 alle ore 17:01 IMOLA 04/11/2008
CARO TRAVAGLIO LA P2 NON E' MAI MORTA, ANZI IL VENERABILE VA IN TELEVISIONE E CHI SE NE FREGA SE AUMENTANO I POVERI CALANO GLI OCCUPATI ECC.
IL BERLUSCA CON STI CAVOLI DI MINISTRI CHE SI E' CIRCONDATO E CON L'OPPOSIZIONE CHE SI RITROVA SI PUO PERMETTERE GARFAGNE, GELMINE, ECC..
BEPPE VOGLIAMO SMETTERE DI PARLERE DI VELINE E COGLIONI.
MANDA IN ONDA SUL TUO BLOG TUTTE LE MALEFATTE QUOTIDIANE E PROMUOVI AZIONI CONTRO QUESTA CASTA POLITICA.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI
M. D.
4 novembre 2008 alle ore 17:01TELEFONATE FATTE DAL TEL DI UN PARLAMENTARE E SEGRETARIO DI ESTREMA DESTRA
quarta telefonata: "Qualcuno di voi si è perso un cane? Noi lo abbiamo visto, che dobbiamo fare lo dobbiamo prendere? lo laviamo? gli dobbiamo levare le pulci? poi lo dobbiamo ridare? E' valida anche per i cani questa trasmissione? Qualcuno di voi ha perso cani o gatti? Noi ne abbiamo trovati svariati. Diteci che dobbiamo fare, se dobbiamo lavarli o togliergli le pulci prima di restituirli. Li portiamo direttamente a casa. Eventualmente prendiamo anche i bambini davanti all'asilo, ci andiamo direttamente noi se volete, ditecelo, fatecelo sapere".
Gabriele G.
4 novembre 2008 alle ore 17:01http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/politica/dell-utri-parla/dell-utri-parla/dell-utri-parla.html
Dell'Utri, ovvero l'esempio di un uomo che non ha neanche la dignità e il buon senso per tacere.
"Mangano? Un eroe". Lo aveva già detto qualche mese fa, ora lo ribadisce: lo stalliere di Arcore, pluricondannato e accusato di reati di mafia, era "un eroe": "Era tra le tante persone assunte alle dipendenze di Berlusconi, io lo conoscevo e sapevo che era bravo nella conduzione degli animali, e lì c'erano cani e cavalli. Fu scelto per stare ad Arcore come stalliere e si comportò benissimo". E ancora: "Malato com'era (Mangano è morto in carcere nel 2000 a causa di un tumore) sarebbe potuto uscire dal carcere se avesse detto solo una parola contro di me o Berlusconi. Invece non lo ha fatto. Per me è un eroe, a modo suo".
e ancora:
Il Tg3 e lo scarso appeal dei conduttori. Dell'Utri osserva che in Rai ci sarebbero "ancora dirigenti messi dalla sinistra e che rispondono a logiche di sinistra". Per questo "è difficile cambiare la televisione e pensare che migliori la qualità della comunicazione quando a guidarla c'è gente che alimenta una visione negativa della vita". Qualcosa, continua, "si sta già facendo", ci pensa Berlusconi "a diffondere ottimismo". Ma perché qualcosa cambi davvero serve "un nuovo approccio stilistico: le notizie, certo, bisogna darle, sennò si torna al fascismo, ma c'è modo e modo di comunicarle. Magari con conduttori più gradevoli. Al Tg3 ci sono degli anchormen con una faccia un po' gotica, dark. Credo che il direttore del tg dovrebbe mostrare un maggiore 'esprit de finesse' in queste cose. Farle, dirle lo stesso, ma magari con un'altra espressione...".
ivan IV
4 novembre 2008 alle ore 17:03CIRCA LA RETE, SE NON POTESSI USARE IL PC DELL' UFFICIO, A CASA NON LO AVREI PERCHE' NON POSSO PERMETTERMELO, E COME ME SONO MESSI IN TANTI. CIRCA LA STAMPA, IL NOSTRO E' IL PAESE CHE NE LEGGE MENO IN EUROPA, E FRA GLI ULTIMI AL MONDO. GLI ITALIANI NON VOGLIONO SPENDERE PER LA LORO INFORMAZIONE, PROVA NE E' CHE I TABLOID GRATUITI, DI PROPRIETA' DEL NANO FURBONE, VANNO BENE. LA GENTE LI LEGGE, CREDE DI NON PAGARE, ASSIMILA INFORMAZIONE MAFIOSO-PIDUISTA, LI GETTA (IL PIU' DELLE VOLTE PER TERRA) E POI VOTA PER COLUI CHE LI HA STORDITI. ABBIAMO CIO' CHE SIAMO. SALUTI
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 17:05il clima senz'altro...
per il mondo, si tenta...
Ciao Silvia :-)
Nando Meliconi (in arte "l'americano")
4 novembre 2008 alle ore 17:05ELEZIONI AMERICANE.
Seguiamo lo svolgersi delle elezioni,vediamo chi vince.
Dopo di che vediamo come governerà chi ha vinto.
E' inutile fare tante chiacchiere,se Obama,nel quale in molti sperano,vincerà e governerà secondo il buon senso lo vedremo.
Se in qualunque parte del mondo si governasse solamente con il buon senso si risolverebbero molti dei problemi che abbiamo.
BUON SENSO NON SERVIREBBE ALTRO!
Chiaro il discorso di Grillo sul finanziare noi stessi chi vogliamo che ci governi.
FINANZIAMENTO AI GIORNALI.
Un miliardo di euro all'anno buttato per una stampa controllata non s'ha da dare.
Abbiamo firmato tre referendum,hanno valore o no?
Sono stati rispettati i termini di legge o no?
DOBBIAMO MUOVERCI A NORMA DI LEGGE SE VOGLIAMO FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI REFERENDARI!
IO E MOLTI ALTRI,PENSO,NON AVREMO PROBLEMI A RIFIRMARE TUTTO.
GRILLO,
VORREI VEDERE CHE I NOSTRI SFORZI PORTINO A QUALCOSA DI CONCRETO.
VORREI VEDERE I NOSTRI SFORZI REALIZZARSI PER UN'ITALIA MIGLIORE.
ASPETTO SEMPRE IL FAMOSO PROGRAMMA ELETTORALE!
Arrivederci e grazie.
Nando da Roma.
Davide Bianchi
4 novembre 2008 alle ore 17:06Che vinca uno o l'altro... dopo due turni... A CASA, YANKEE GO HOME !!!
Proprio come da noi, VERO ????????
P.S. Il prossimo DDL "Urgentissimo", deve obbligare il funerale con cremazione di ogni dirigente di partito che passa a miglior vita, onde evitare rischi alle generazioni future...:
SCIENZA & TECNOLOGIA
Tokyo | 4 novembre 2008
Clonati topi congelati, si apre la strada alla riproduzione del mammuth
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=87899
Metti caso che qualche cellula cerebrale psiconanica si conservi protetta dal guscio di asfalto... ORRORE!
Ciao a tutti.
Andrea Facco
4 novembre 2008 alle ore 17:06Hai ragione Beppe la realtà è che i soldi ci sono ma per i soliti, mai per far progredire questo paese. Tagliano quello che funziona, quello chè è utile per tutti, ma se ci sono soldi a disposizione prima li prendono gli amici degli amici e a noi cittadini che paghiamo le tasse viene poco.
Forza beppe ti siamo vicino.
Ciao.
Mario L.
4 novembre 2008 alle ore 17:07BOBAMA
EdoHard
4 novembre 2008 alle ore 17:07Scuola, blitz contro "Chi l'ha visto"
Giovani di destra assaltano la sede Rai
(e maroni parla di città più sicure,grazie ai militari)
Gianluca Bizzarri
4 novembre 2008 alle ore 17:07quella di Obama si che è una rivoluzione!! raccogliere i fondi in quel modo è fantastico! è pura libertà
francesco b.
4 novembre 2008 alle ore 17:07vi scrivo da Messina...
per capire che tipo di informazione si riesce a fare dalle nostre parti vi consiglio di leggervi quest'articolo.
Ci sono degli esempi niente male....
ecco il link
http://www.terrelibere.org/index.php?x=completa&riga=276
Roberto Astolfi
4 novembre 2008 alle ore 17:08MILANO - Porte aperte all'Eurofly per i piloti e i comandanti Alitalia. La compagnia si e' detta pronta ad integrarli nel proprio organico, specificando che le assunzioni avverrebbero con le ''condizioni del contratto di lavoro Eurofly e in un arco temporale di poche settimane''. Nell'ambito della procedura di vendita, avviata dal commissario straordinario Fantozzi, e' stato ribadito dalla compagnia anche l'interesse per il rilevamento dei cosiddetti 'slot', le bande orarie attualmente in possesso di Alitalia. Meridiana, che controlla il 46,1% di Eurofly, ha inoltre specificato di aver presentato un esposto alla Commissione europea, in relazione ai presunti aiuti di Stato concessi ad Alitalia, AirOne e Cai.
SPERIAMO SIA VERO..... !!!! SAREBBE UNA GRANDE MOSSA....
CAI PRESUNTUOSA TI AUGURO TUTTO IL NEGATIVO....!!
CAI = FARABUTTI,LADRI, BANDA DI FALLITI..!!!
Gian Franco Dominijanni ( domini)
4 novembre 2008 alle ore 17:082/2 - FIGLI DI UNA...
Stanno delocalizzando i sacrifici offendendo quotidianamente la costituzione e glorificandosi al dio pinocchio.
Ossequiati, osannati e lodati dai loro simili e da quelli che non riescono a congiungere la trama di questa plutocrazia.
Mi ricordano una frase di Seneca:
"Beneficium non in eo quod fit aut datur consistit, sed in ipso dantis aut facientis animo".
Criticando coloro che compiono buone azioni spinti dalla avidità e dal desiderio di farsi notare e elogiare, piuttosto che profondamente convinti di aiutare chi ha bisogno.
Anche se come esempio mi sembra, nella sua meschinità, fin troppo elevato per questa classe partitica: il paragone, a patto che un metro di paragone si possa trovare, non regge!
Il nostro Ulisse è sceso in campo troiano per farci dono del suo cavallo pieno di trappole.
TROIA MINORE.
By Gian Franco Dominijanni
Gian Franco Dominijanni ( domini)
4 novembre 2008 alle ore 17:091/2 - FIGLI DI UNA...
Se gli americani sono riusciti a riunire molte entità in una sola.
In Italia una sola entità ha riunito molte entità a sua immagine e somiglianza ma, poco dopo, l'entità decise di farsene una propria... peggiore.
Gli elettori americani si recano alle urne con una opportunità: dare ad un paese una svolta importante anzi, epocale.
Una svolta che andrà oltre i confini della nazione, oltre i confini razziali, oltre i confini economici, oltre i confini di potere.
La prepotenza di George Walker Bush, nato il 6 luglio 1946 volge al termine sgretolandosi ai piedi del futuro presidente venuto dal niente: Barack Hussein Obama, nato il 4 agosto del '61.
In Italia prevale il provincialismo politico.
I dinosauri si muovono goffamente in lungo e in largo nel jurassik pork. Luogo dove i cancelli si aprono solo dall'interno e loro, in questo ambiente favorevole, possono andare a caccia di prede con cui accoppiarsi e trasmettere i geni del passato.
Il loro orologio va al contrario... tac... tic... tac... tic... maaa... il lavoro, l'ambiente, l'istruzione, la cultura, la salute e la giustizia sono diritti dei cittadini che devono andare oltre le proteste dei singoli gruppi interessati.
Tutti questi problemi si riperquotono sui giovani e sul loro futuro di conseguenza servono proteste congiunte, globalizzate, perchè si tratta di problemi che coinvolgono tutta la società.
Come si può prospettare un futuro con persone che legiferano giocando sulle parole proponendo debiti a svantaggio di minori e famiglia chiamandoli crediti.
Poi, bella trovata la carta di poverta per anziani e poveri che, con circospezione, potranno usare per pagare beni alimentari, bollette di luce e gas.
Rapinati in gioventù e umiliati in vecchiaia.
TROIA MINORE.
By Gian Franco Dominijanni
moreno p.
4 novembre 2008 alle ore 17:09Ammesso che vinca,ma io ci credo poco,Obama risponderà agli Americani?Non fatemi ridere,questo è puro delirio,o l'illusioe di chi crede ancora nelle favole.Se in Italia c'è un sistema Veltrusconoide,negli U.S.A.c'è un sistema Repubcratico ed Obama risponderà come tutti i Suoi predecessori ad un Congresso dominato dalle Lobby e dai Petrolieri,pena,in caso di inadempimento ai Suoi doveri di capo taglieggiatore a livello Mondiale una bruttissima fine.Smettiamola per favore di raccontarci barzellette,solo gli ingenui possno credere che un semisconosciuto Obama possa cambiare il corso delle cose dalla plancia di comando di una Superpotenza che tiene in scacco tutto il Mondo,se non più economicamente,sopperendo a questo con una forza militare spaventosa.
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 17:09@@ Desani
se vince OBHAMA diventiamo tutti compagni dici ?
WARREN BUFFET E BILL GATE sono in graduatoria i due uomini più ricchi al mondo e se non erro tutti e due militanti democratici :-) .
Se provi solo a menzionare il sol dell'avvenire a quei due o chiamarli compagni ,te sputano in un occhio e te fanno rinchiudere :-) .
EdoHard
4 novembre 2008 alle ore 17:10
ti piacerebbe un mondo fascista eh?
francesco pace (francesco pace 51)
4 novembre 2008 alle ore 17:11non mi aspetto tantissimo da obama, mi basta che gli usa escano dall'incubo demenziale di questi ultimi anni.
Bo Duke
4 novembre 2008 alle ore 17:11FINANCIAL CRISIS
The U.S. financial crisis is the worst since the Great Depression. Economists say the country is in a recession that may get worse by the time the next president takes office in January.
Obama advocates a second stimulus package to jump-start the economy. Valued at $175 billion, the plan would include funding for infrastructure and another round of rebate checks.
McCain advocates a $300 billion housing plan that would use some of the funds from the recent $700 billion Wall Street bailout package to buy up troubled mortgages as the best way to bring the economy "out of the ditch."
HEALTH CARE
Both candidates identify bringing down high health-care costs and reforming the health insurance system as an economic priority.
McCain would end tax breaks for employer-provided health insurance and provide a refundable tax credit of $2,500 per person, or $5,000 for families. He would promote competition by allowing people to buy insurance across state lines.
Obama has proposed a national insurance program to allow individuals and small businesses to buy health care similar to that available to federal employees, supplemented in part by a tax on employers who do not provide coverage.
ENERGY
U.S. dependence on foreign oil is seen as both a security and economic threat.
McCain advocates an "all-of-the-above" approach to energy independence, including offshore drilling, building 45 nuclear plants and investing in renewable sources of energy like wind and solar.
Obama says he is open to offshore drilling and nuclear power, but emphasizes boosting energy efficiency and massively increasing investment in renewable energy.
TAXES
The two candidates have clashed over taxes at the close of the campaign, with McCain accusing Obama of wanting to spread people's wealth around and Obama saying McCain's policies would benefit big corporations rather than the middle class. Continued
Fulvio L.
4 novembre 2008 alle ore 17:22Un altro copie e incolla, ma questa volta in inglese, che genio questo Bho!
Bho da Arese, una certezza.
ripensare marx punto it
4 novembre 2008 alle ore 17:13A parte tutto ciò, si rivela apertamente e senza pudore alcuno che questa è stata forse la campagna elettorale più dispendiosa: 5,2 miliardi di dollari spesi da tutti e due. Con grande prevalenza di Obama, però, anche grazie al megaspot finale, sul quale McCain ha manifestato una scarsamente credibile indignazione morale per un simile sperpero di denaro in una congiuntura di così grave crisi. A quei miliardi vanno aggiunti quelli, altrettanto cospicui, per le primarie dei due partiti al fine di nominare i due candidati che finiscono la loro gara questa notte.
Questa sarebbe la democrazia? Il "governo del popolo" (BUE)? Si vergognino questi occidentali! In effetti è la stessa democrazia, pagata milioni di dollari, che hanno cercato di esportare in Ucraina e Georgia (con qualche successo data la corruzione delle lobbies lì presenti), in Bielorussia (flop totale), nelle repubbliche centroasiatiche (quasi lo stesso), perfino in Iran grazie a marci studentelli filo-occidentali. E questi svergognati europei destri in prima fila, seguiti a ruota dai sinistri hanno osato "montare l'organino" contro gli antidemocratici cinesi e russi. Molto meglio il loro centralismo senza ipocrisie, che impedisce ai corrotti filo-impero Usa di conquistare terreno, piuttosto che queste sporche "democrazie" del puro denaro. I popoli non c'entrano nulla, nell'un caso come nell'altro. Ma più imputridisce la "democrazia alla statunitense", e più si apriranno pertugi da cui può sgorgare l'ira, in qualche caso il terrore "giacobino": una democrazia del sacrificio e del dolore, ma comunque non pagata dal soldo dei miliardari americani ed europei. Sarebbe almeno una "cosa" pulita!
EdoHard
4 novembre 2008 alle ore 17:13
Obama pratica il "Dwarf on a Wharf"
andrea cioni
4 novembre 2008 alle ore 17:14avete sentito il mafioso senator dell'utri? a rai 3 i giornalisti non vanno bene..sono dark..troppo comunisti per un p2 come lui..
la p2 fu un gruppo di potere occulto che mise a repentaglio l'integrita' dello stato italiano..composta da noti fascisti come anche gelli e berlusca fu inviskiata in fatti sanguinosi e cupi per l'italia..
avete sentito il p2fascista gelli? lui si dichiara tale spavaldamente e andra' in tv a declamare la sua demenza senile per la gioia di squadristi e massoni vari..e per educare bene i giovani italiani.. ke skifo eh??!! w l'italia..
avete sentito l'altro fascista senator kossiga ke quando c'era lui mandava gli sbirri in borghese ad ammazzare gli studenti nelle piazze come GIORGIANA MASI?? anke kossiga grida allo squadrismo e trova subito gli infami vigliakki servi pronti a contentare il nonno adolf..
infatti a piazza navona gli squadristi prima di armarsi di spranghe tricolori per la gioia del ducetto larussa avevano gia' malmenato giovanissimi studenti indifesi come le immagini di chi l'ha visto dimostrano..
bene siamo talmente col fascismo alle porte che due sere fa' il tg2 aveva mandato in onda parti delle stesse immagini dicendo che i pikkiatori erano sconosciuti..gli stessi identici fascisti delinquesti che poi tutta l'italia ha visto skierati armati e messi in fuga a sediate da studenti di sinistra disarmati..
il tg2 fa perfetta controinformazione fascista
e gli squadristi irritati dalla verita' che chi l'ha visto ha messo in onda han fatto irruzione nella sede rai..
roba da terrorismo golpista in piena regola..
naturalmente il fatto nero passa quasi sotto silenzio anche da parte dei collaborazionisti della sinistra..
ora voi vi rendete conto di quanto i personaggi piu' bieki si stiano affermando in questo paese?
di quanto il fascismo stia dilagando?
berlusca lo aveva detto..la polizia nelle scuole..
come resistere?
annunziato l.
5 novembre 2008 alle ore 06:37Ai tempi del fascismo la maggioranza degli italiani era fascista e partirono felici a fare la guerra a destra e a manca.La storia si ripete.Il vero problema, anzi il vero dramma è che abbiamo un veltroni a fare finta opposizione. La sinistra italiana, che impropriamente viene chiamata sinistra,è invece l'espressione di innumerevoli interessi lobbistici e che quando governa attua programmi non molto differenti da quelli berlusconiani. Con questo bipolarismo non abbiamo scampo.
nemo nome
4 novembre 2008 alle ore 17:15VUOI UNA POLITICA DIVERSA???
VUOI UNA POLITICA DIVERSA???
VUOI UNA POLITICA DIVERSA???
VUOI UNA POLITICA DIVERSA???
ATTACCALA NEL SUO INTERESSE ECONOMICO!!!!
ATTACCALA NEL SUO INTERESSE ECONOMICO!!!!
ATTACCALA NEL SUO INTERESSE ECONOMICO!!!!
ATTACCALA NEL SUO INTERESSE ECONOMICO!!!!
ATTACCALA NEL SUO INTERESSE ECONOMICO!!!!
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
TOGLI ITALIA1 RETE4 CANALE5 DALLA TUA TV
ESERCITA IL TUO POTERE
ESERCITA IL TUO POTERE
ESERCITA IL TUO POTERE
ESERCITA IL TUO POTERE
ESERCITA IL TUO POTERE
ESERCITA IL TUO POTERE
monica c.
4 novembre 2008 alle ore 17:15@ Cheng Shih
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 17:18incredibile,vero?
monica c.
4 novembre 2008 alle ore 17:23cosa?
Che ti ho mandato un email?
rosa n.
4 novembre 2008 alle ore 17:16TRANQUILLO BEPPE A SMENTIRLO CI PENSIAMO NOI CHE VIVIAMO IN RETE SENZA PROSCIUTTI NEGLI OCCHI. DOVREBBE OSCURARE INTERNET PER OSCURARCI E CREDO CHE, IL NANO MALEFICO A QUESTO CI ABBIA GIA' PENSATO. VEDREMO CHI LA SPUNTA. IO STO DALLA PARTE DEI BUONI
Carlo Guglieri
4 novembre 2008 alle ore 17:16MAGARI FOSSE COSI'
Vorrei poterlo credere, che la democrazia globale possa nascere dalla rete. Purtroppo il sistema corporativo reagirà, e si riapproprierà della propria oligarchia. E continuerà a produrre e diffondere povertà e veleni partendo dal basso
finché non ne resterà che uno: l'highlander. Signore e padrone incontrastato in un mondo impossibile da vivere, che nessuno vorrebbe neppure in regalo. Lunga vita a lui, nel mondo di merda velenosa che sta costruendo. Io gli auguro l'immortalità, come all'inferno.
Cangrande Della Scala
4 novembre 2008 alle ore 17:17Caro beppe,
sono un po tonto e non capisco una cosa:
- i giornali stanno morendo e siamo d'accordo.. Corriere, Repubblica, LaStampa eccc... sulla rete ci sono già e ci propinano le stesse cazzate scritte sull'edizione cartacea.
Quindi cosa cambia? Nulla....
Chi avrà la possibilità di smerdarli sulla rete?
Nessuno perchè non saranno tanto fessi da mettere uno spazio di discussione...
Avranno sempre un padrone a cui rispondere con epistolari leccate di culo...
vito_ farina_
4 novembre 2008 alle ore 17:17Stavo navigando su internet, quando d'improvviso vengo colto da sonnolenza. Niente niente c'è un nostro presidente della repubblichetta che legge un costoso discorso d'occasione?
Francesco T.
4 novembre 2008 alle ore 17:19RAGAZZI ANDATEVI A VEDERE CHE COSA è LA DEMOCRAZIA IN AMERICA! C'è UN "BEL" VIDEO DAGLI STATI UNITI DAL SITO DEI NEGRITA. CIAO
Luciano B.
4 novembre 2008 alle ore 17:19IO spero e sostengo Obama, Spero che passi, lo spero veramente, per la svolta che cambierebbe il mondo occidentale, crollato su se stesso.Voglio vedere se viene eletto quante faccie di bronzo andranno a baciare un "sporco NEGRO!"
Trìnculo il buffone
4 novembre 2008 alle ore 17:31Anch'io spero che vinca Obama, ma sono meno ottimista su quello che farà...
valter p.
4 novembre 2008 alle ore 17:20se ricordo bene, il "nano" ultimamente ha detto che lui tifa Obama, già se butta sul più forte? ma no se vince l'altro dirà che non l'ha mai detto e l'amico suo bush,..... oramai non conta più niente!!!!!!!!!! al secchio, come fà con tanti suoi ex collaboratori che non gli tornano più utili. Comunque forza Obama e speriamo che il 50% di quello che hai detto lo mantieni. bush mi spiace ma oramai non sei più un c............
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 17:23Roma, 4 ott. (Adnkronos) - Il ministro per l'Attuazione del programma, Gianfranco Rotondi, con una nota, ha denunziato "un singolare furto avvenuto alla Camera mentre il ministro sedeva ai banchi del governo. La settimana scorsa ignoti hanno prelevato il suo impermeabile contenente le chiavi di tutte le sue abitazioni e una valigetta ventiquattrore contenente documenti".
-------------------------------------------------
Interessante.
giacinto ciminello (cimmi)
4 novembre 2008 alle ore 17:23LA STORIA INSEGNA CHE QUANDO DA QUALCHE PARTE NEL MONDO NASCE UN'ONDA DI RINNOVAMENTO,ESSA INDEROGABILMENTE SI DIFFONDE OVUNQUE.
SIAMO ALLA VIGILIA DI UN GRANDE EVENTO DEL GENERE.
UN GRANDE PAPA "WOITIWUA" AFFERMO'VERRA' IL MOMENTO CHE L'UMANITA' DEI POVERI CHIEDERA' CONTO
DEL SUO OPERATO ALL'UMANITA' DEI RICCHI.
L'ATTUALE SITUAZIONE ITALIANA,NON PUO' NON ESSERE
CHE UNA SITUAZIONE A TERMINE,FALLIRANNO I LORO
DISEGNI.
POSSIAMO AIUTARLI AD ANDARSENE ANCORA PRIMA
FIRMANDO UN REFERENDUM PER L'ABOLIZIONE DELLA
LORO ATTUALE LEGGE ELETTORALE,IL PORCELLUM.
IL LORO POTERE E' COSTRUITO TUTTO SU QUELLO.
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 17:23GOVERNO: FURTO ALLA CAMERA AI DANNI DI ROTONDI
RUBATE LE CHIAVI DI TUTTE LE ABITAZIONI E UNA VALIGETTA CON DOCUMENTI
Roma, 4 ott. (Adnkronos) - Il ministro per l'Attuazione del programma, Gianfranco Rotondi, con una nota, ha denunziato "un singolare furto avvenuto alla Camera mentre il ministro sedeva ai banchi del governo. La settimana scorsa ignoti hanno prelevato il suo impermeabile contenente le chiavi di tutte le sue abitazioni e una valigetta ventiquattrore contenente documenti".
oddio son tornati i socialisti
valter p.
4 novembre 2008 alle ore 17:28non è che so tornati, è che oramai se sentono al sicuro e escono allo scoperto, tanto se li "pizzicano", hanno pronta una legge che li salva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NANOLIBERATUTTI, la legge sicura pe fà senti sicuri li ladri ricchi.
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 17:54bella domanda Silvia, me lo chiedo anch'io...
vito_ farina_
4 novembre 2008 alle ore 17:23Ebbasta, Napolità! Mi rimbombi costosamente tra i padiglioni auricolari. Sei quasi peggio di MacCain.
Per quei poveri ragazzi morti sul Carso potevi anche smettere di leggere il costoso foglietto discorsifero quirinalesco.
Cadorna, spendi parole di fuoco contro quel porco che usava i carabinieri per sparare contro i soldati che non avanzavano.
Luciano B.
4 novembre 2008 alle ore 17:24Ho visto il Video dei Negrita e ho sentito la presentazione del disco Finalmente sono Tornati!Grandi!
Francesco T.
4 novembre 2008 alle ore 17:32Hai visto pure il video della vera "democrazia" in America?
EdoHard
4 novembre 2008 alle ore 17:26parlava di corpo,non della bocca
giacinto ciminello (cimmi)
4 novembre 2008 alle ore 17:27MAI NULLA POTRA' CANCELLARE IL BACIO IN FRONTE
DATO DA BERLUSCONI A BUSH.
Francesco T.
4 novembre 2008 alle ore 17:28RAGAZZI...PERKè NN FACCIAMO UNA BELLA LISTA DI FIRME PER FARCI GOVERNARE DA B.GRILLO,TRAVAGLIO,F.FAZIO,LITIZZETTO,M.GABANELLI,CELENTANO,PAOLO ROSSI E PIPPO BAUDO????? FATEMI SAPERE A francescot.46@virgilio.it
danilo g.
4 novembre 2008 alle ore 17:39Di cazzate se ne dice tante.......
viviana v.
4 novembre 2008 alle ore 17:45ma che casino fai?
ci mettiamo pure la Carrà e i Fichi d'India, Mario Merola e Nino d'Angelo
Jacopo della Quercia (jdq)
4 novembre 2008 alle ore 17:29
AUTOMOTIVE
* Top Contributors DEM REP
National Auto Dealers Assn
$2,406,500 35% 65%
Enterprise Rent-A-Car
$783,466 22% 78%
Ford Motor Co
$724,116 55% 45%
General Motors
$664,515 51% 49%
Automotive Free International Trade PAC
$589,000 17% 83%
* Top Recipients
McCain, John (R) $1,011,998
Romney, Mitt (R) $469,930
Giuliani, Rudolph W (R) $369,666
Obama, Barack (D) $349,550
Clinton, Hillary (D-NY) $294,916
vito_ farina_
4 novembre 2008 alle ore 17:30Alitalia:
Pare che Bin Laden sia interessato all'affare.
"I piloti ce li metto io" avrebbe dichiarato alla stampa.
Haran Banjo 74
4 novembre 2008 alle ore 17:30Dell'Utri:
Il senatore Pdl replica a Giancarlo Caselli che aveva sostenuto l'impossibilità
di processare i politici collusi. E ribadisce: "Mangano? A suo modo un eroe"
Antimafia, la sentenza di Dell'Utri
"Costa troppo per quello che produce"
"L'antifascismo, un concetto obsoleto. Quando c'era il Duce lo Stato funzionava meglio"
Sulla tv: "Non cambierà nulla finché ci saranno quelle facce tristi messe dalla sinistra"
http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/politica/dell-utri-parla/dell-utri-parla/dell-utri-parla.html
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
alcune dichiarazioni meritano un semplice "NO COMMENT".
Mi piacerebbe invece sapere cosa ne pensate di questa mia dichirazione:
Quale mafia???!!! Perchè esiste la mafia?
Quale è il confine fra stato e mafia?
Esiste? Se non esiste confine allora sono la stessa cosa quindi la mafia non esiste, esistono solo dei lestofanti affaristi che sfruttano la nomea dell'associazione mafiosa per coprire i loro sporchi affari. Chi non è colluso è colpevole lo stesso perchè sa ma tace.
Questo lo avevano capito sia Falcone che Borsellino, per questo sono stati uccisi, loro avevano capito che la mafia è lo stato. Lo stato è anche il principale mandante di tante stragi che ancora dopo anni non hanno colpevoli, anche se "demenza senile" cossiga ci ha voluto illuminare negli ultimi tempi su alcuni metodi...
Lo so è un ragionamneto un po contorto...
http://it.youtube.com/watch?v=yXlw2DGIpd8
http://it.youtube.com/watch?v=ui49Yxxrgsw
http://it.youtube.com/watch?v=t_-_Cfs0ENg
Haran Banjo 74
4 novembre 2008 alle ore 17:32In Italia NO MAFIA, NO PARTY-TI!!!
Fulvio L.
4 novembre 2008 alle ore 17:41Caro Haran,
nessun ragionamento contorto: la mafia e lo stato sono la stessa cosa.
Se vuoi buttarti in un sillogismo linguistico, puoi anche dire, in conseguenza della prima affermazione, che la mafia non esiste; ma resta il fatto.
Haran Banjo 74
4 novembre 2008 alle ore 17:48come diceva altafini... che silogismo amici!!!
saluti
valter p.
4 novembre 2008 alle ore 17:32non hanno mica i soldi del tuo capo!!!!!!!!!!!!!!
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 17:32Il popolo, quando comincerà a vivere la propria vita, senza limitarsi ad esistere.
Buonasera
Jacopo della Quercia (jdq)
4 novembre 2008 alle ore 17:32
COMMERCIAL BANKS
* Top Contributors
JPMorgan Chase & Co
$3,551,837 59% 41%
Citigroup Inc
$3,016,303 63% 37%
American Bankers Assn
$2,493,668 40% 60%
Bank of America
$2,046,174 54% 46%
Wells Fargo
$1,317,446 49% 51%
* Top Recipients
Obama, Barack (D) $2,361,773
McCain, John (R) $2,100,841
Clinton, Hillary (D-NY) $1,442,691
Romney, Mitt (R) $792,051
Giuliani, Rudolph W (R) $765,051
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 17:32Comunque anche se la sinistra americana non ha nulla da spartire con la sinistra italiana, è sempre na SINISTRA :-)
Il loro simbolo è il "CIUCCIO" co l'orecchi lunghi sempre !!!!!!!
Chiedete a Jo se nun ce credete !!!
filippo f. (filippof)
4 novembre 2008 alle ore 17:33la riprova che siamo alla frutta
classe politica allo sfascio
informazione pilotata quando non inesistente
Secondo il nostro invidiabile ministro degli Esteri Franco Frattini "i punti di contatto tra Berlusconi e Obama si notano". Eccome se si notano. A cominciare dall'altezza, dalla struttura longilinea, dal portamento, dal taglio dei capelli, dall'accento, e naturalmente dal colore della pelle.
(travagio scripsit)
Haran Banjo 74
4 novembre 2008 alle ore 17:33In Italia:
NO MAFIA, NO PARTY-TI!!!
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 17:33Anche Andreotti tifa Obama:
"Se sara' eletto Obama, sara' una svolta notevole" non soltanto negli Stati Uniti d'America ma "anche agli effetti del mondo esterno: pensiamo al mondo africano...".
Tiziana S.
4 novembre 2008 alle ore 17:39... SI PERO' E' TRISTE CHE BISOGNA ESSERE DELLO STESSO COLORE PER AIUTARSI... sob
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 17:42Tiziana,
Obama è nero fuori... l'altro?
:-)
Giancarlo I.
4 novembre 2008 alle ore 17:34Beppe,
se come dici tu i giornali cartacei stanno morendo, perche' non mettiamo su un quotidiano online che dia notizie? Si potrebbero organizzare dei forum con risposte di esperti, una bacheca con le notizie della stampa internazionale tradotte per renderle accessibili a tutti oppure delle trasmissioni video con dibattiti online su problemi concreti dove tutti anche i "simpatizzanti" dei Veltrusconi possano dire la loro senza censura.
La gente deve essere informata e devo dire che per trovare delle notizie vere si fa una gran fatica!
Certe volte ho l'impressione che le notizie che ci sono in rete siano delle bufale colossali perche i vari quotidiani online non ne parlano!
Ma si tratta di sentenze, di abusi edilizie, di appalti per termovalorizzatori, di traffici vari è possibile che siano tutte palle...
Dici quanto costa mettere su il tutto facciamo un paio di mesi di sottoscrizioni e si parte...
Tu hai la possibilita' di farlo, sappiamo che sei genovese, ma non ti preoccupare non ti lasceremo solo.
Loro non mollerano mai (forse) ma noi neppure
Trìnculo il buffone
4 novembre 2008 alle ore 17:35TOGLI LA TV DA CASA TUA (OPZIONE MIGLIORE) MA SOPRATTUTTO TOGLI IL CAPS LOCK!
Dino Colombo
4 novembre 2008 alle ore 17:35E TU quando ti facevi fotografare N.UD.A cara ministra...cosa vendevi?...La tua 'intelligenza'???
Per chi vuole deliziarsi gli occhi con le foto della ministra N.UD.A che si scandalizza per chi vende il proprio corpo visitate questo sito:
http://www.qnm.it/bellezze/showgirls_italiane/mara_carfagna/foto/
bulfarini graziella
4 novembre 2008 alle ore 17:35ALITALIA/CAI, truffa completa!!!
Dall'Europa sembra non verra' accettato il prestito ponte di 300 milioni di euro che verra' considerato aiuto di stato, quindi quattrini da rendere.
Ma i nostri bravi intrallazzatori hanno gia' trovato il modo per non farlo pesare ai cari amici soci della CAI che non si troveranno, poveretti loro, a dovere pagare allo stato ( a noi tutti ) questa cifra.
Cosa faranno i nostro governanti amici degli amici ????
Il debito dovra' essere pagato allo stato ( quindi a favore noi tutti ) dalla "parte cattiva" della compagnia i cui debiti, grazie anche al fenomenale collaborazionista fantozzi ( in cambio non si sa di che ) gia' sono stati girati alle casse dello stato ( quindi a carico noi tutti ) e che quindi andranno ad aumentare il debito che gia' si era quantificato. Quindi allegri ragazzi, tagliamo alle scuole ed alle universita' anche questi 300 milioni di euro che l'Europa, giustamente ritiene un tentativo di presa per il c..o da parte del governo nostrano.
Come solito che paghera' non saranno colori i quali per puri scopi elettorali hanno creato questo disastro, ci mancherebbe, li pagheremo noi.
E l'opposizione che cosa fa nel frattempo!!!!. Bohhhh!!. Silenzio assoluto. Inciucio assoluto, colaninno figlio rimane nascosto e non proferisce parola. Il buon dialogante veltroni che cosa fa???.
Nulla, a parte cercare di rimanere in groppa ad un cavallo zoppo bolso e rimbambito.
E noi Italiani???. Non possiamo fare altro che tramare vendetta, giurargli tanti accidenti, a tutti quanti e non dimenticare.
Essere qualunquisti e' un difetto ??. Ma come si fa a non esserlo in questo deserto sconfinato di indecenze???.
Bulfarini Graziella
Gianni D.
4 novembre 2008 alle ore 17:35************************
ATTENZIONE:
PETIZIONE NAZIONALE CONTRO LA RIFORMA GELMINI.
CERCATE SU GOOGLE LE SEGUENTI TRE PAROLE
Cancellazione canali Mediaset
E FATE CLIC SUL PRIMO LINK,
FIRMATE E PASSATE PAROLA!
DIFFONDIAMO LA PETIZIONE NEI BLOG, PER EMAIL, TRA GLI AMICI E I COLLEGHI, A SCUOLA! SE UN MILIONE DI PERSONE CESSERANNO DI GUARDARE I CANALI MEDIASET, PUBLIMEDIA VA AL FALLIMENTO INSIEME A BERLUSCONI E AL SUO CONFLITTO DI INTERTESSI.
LA STORIA ITALIANA POTRA' RIPARTIRE, MAGARI CON NUOVI PARTITI NATI DAL BASSO E FATTI DA GENTE ONESTA E COMPETENTE...
GRAZIE!
************************
Tiziana S.
4 novembre 2008 alle ore 17:36Io sono piuttosto incazzata, perche' se la nostra economia, la nostra finanza, i nostri mutui, e tutti li cazzi nostri, DIPENDONO DAL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA - CHIUNQUE SIA - DOVREI (DOVREMMO) AVERE IL DIRITTO DI VOTARE PER LE PRESIDENZIALI USA.
Ek ek azz
BOY COTT
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 17:46quoto
V. M.
4 novembre 2008 alle ore 21:37Giusto! Ogni volta che di là sternutisce qualcuno a noi và giù la borsa!......in tutti i sensi....
nicola rindi
4 novembre 2008 alle ore 23:50Non posso darti torto, tuttavia vedendo come hanno votato gli italiani negli ultimi 15 anni... mi viene il dubbio che sia meglio se non votano, sicuro che avrebbero votato Bush nelle precedenti elezioni e oggi non so....
sara paglini
4 novembre 2008 alle ore 17:37Sta cambiando qualcosa,
senza ombra di dubbio,
sta arrivando qualcosa di importante.
Il pianeta sta per avere una metamorfosi
veloce, ed efficace.
Guardo Obama e mi sembra difficile
che una persona pulita e con le mani libere
possa arrivare così in alto .
Guardo Obama e ....mi lancio in un sogno.
Come quando si acquista un biglietto della lotteria
e si sogna tutta la notte cosa faremo
il giorno dopo, se fosse quello vincente.
Io proietto in quell'uomo una speranza.
La mia speranza.
Che tutti gli uomini siano uguali,
che i più deboli vengano protetti,
che la libertà di pensiero ed espressione
sia la regola della comunicazione,
che i giovani possano fare progetti per il futuro,
che il pianeta sia rimesso a nuovo dall'inquinamento,
che le spese fatte per gli armamenti diventino
spese per la cultura e il sapere,
che la religione non sia centro di potere politico,
che gli stati siano laici e imparziali,
che le risorse siano spartite in parti eguali
tra gli uomini di tutti i continenti.
Io guardo Obama e sogno
il ritiro degli eserciti nei paesi mediorientali
l'ammissione delle colpe del capitalismo sfrenato,
il riconoscimento del fallimento
delle politiche economiche legate al
potere delle Lobby Multinazionali.
Io guardo Obama
e spero che molti andranno in queste direzioni,
Io guardo Obama
e spingo sull'idea
che a breve sentiremo anche qui,
nel nostro paese
piccolo,
corrotto,
marcio,
l'onda della novità
e della giustizia sociale.
.
Sara
viviana v.
4 novembre 2008 alle ore 17:50sta arrivando qualcosa
che sia un meteorite?
oppure un coccolone?
sara paglini
4 novembre 2008 alle ore 17:55... bè Viviana,
sia meteorite che coccolone,
saprei dove indirizzarli !
Però credo che oltre la sparizione del singolo individuo
...(dai nanopoteri)
è la gente che deve sentire in modo diverso
la socialità.
Altrimenti non cambierà granchè.
Buona serata!
:)
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 17:38Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di CASALEGGIO ASSOCIATI
Il video che stavo per andare a guardare non esiste più.
:((
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 17:40http://www.casaleggioassociati.it/thefutureofmedia/
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 17:42un altro.L'hanno rimosso per i diritti!!
Ma Grillo non era contrario? Boh,mah.
Antonio C.
4 novembre 2008 alle ore 17:50Lia a quale video ti riferisci, io li vedo tutti.
Ciao;)))))
filippo l.
4 novembre 2008 alle ore 17:38Se quello che dici Beppe fosse vero vorrebbe dire che il mondo si stà indirizzando verso una "democrazia economica" e di effettiva rappresentanza popolare.Non più le solite corporation ma cittadini che tramite il loro contributo scelgono liberamente chi eleggere.Insomma proprio quello che mancava alla democrazia per farsi effettivamente chiamare tale.
E tutto questo starebbe avvenendo nel periodo economico più favorevole alle Elites per poter esercitare il vecchio potere.
Non mi hai neppure fatto ridere questa volta.
Jacopo della Quercia (jdq)
4 novembre 2008 alle ore 17:38
HEALTH PROFESSIONALS
* Top Contributors
American Dental Assn
$1,988,612 52% 48%
American Society of Anesthesiologists
$1,229,000 49% 51%
American College of Radiology
$1,221,800 55% 45%
American Medical Assn
$1,210,268 54% 46%
American Optometric Assn
$1,097,730 70% 31%
* Top Recipients
Obama, Barack (D) $6,810,317
McCain, John (R) $4,523,114
Clinton, Hillary (D-NY) $3,749,603
Giuliani, Rudolph W (R) $1,500,642
Romney, Mitt (R) $1,444,139
SognoRosso .
4 novembre 2008 alle ore 17:39OBAMA E' UN BIVIO FATALE
La Rete è un mix di Falsità e Verità,ma dà la possibilità ampia di scegliere; dà la possibilità di esercitare la Libertà di Pensiero! I media ordinari,in Italia,ti lasciano scelte molto più risicate: Riotta o Fede? Feltri o Mauro? Insomma,una situazione del tipo "vuoi un calcio nei coglioni o nei denti?"; qualsiasi cosa si scelga ci si fa male! Facciamo un uso cosciente della Rete,e potremo carpire molte Verità...!
Obama è,secondo me,un personaggio decisivo per il futuro del Pianeta! Mi spiego: se il senatore di colore è davvero chi dice di essere,allora il mondo potrà giovare davvero di un grande slancio in avanti! Se invece le promesse del sig.Barack solo mere menzogne,ed egli in realtà è solo il continuatore dell'operaccia dei Bush,allora potremmo subire il cosiddetto fatidico "colpo di grazia"! Speriamo...!
"VOMITARE&SOVVERTIRE"
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 17:39Caro Hal,
forse Beppe crede che tutto ciò sia largamente sottinteso... almeno ai più!
Democraticamente...
Antonio C.
4 novembre 2008 alle ore 17:40Che vinca Obama o McCain, non penso che i poteri forti, l'Establishment delle armi faccia sconti al candidato; che sia democratico o repubblicano:
Su questo versante, quindi, non prevedo nessun tipo di rivoluzione o arretramento nei piani previsti e predisposti.
Simpatizzo comunque per Obama che comunque a differenza di McCain sul rilancio dell'economia si e' sbilanciato: interessante Il progetto di Obama che prevede una moratoria di 90 giorni sui pignoramenti, sgravi fiscali nei prossimi due anni fino a 3.000 dollari per ogni nuovo posto di lavoro creato negli Stati Uniti, la possibilità di prelevare fino a 10 mila dollari dai fondi pensione senza dover pagare penalità.
Rimpiango gia' il cartaceo...Grillo:
Era bello vedere, di mattina a Napoli, nella metropolitana affollata, il tizio seduto che leggeva il giornale e, in piedi un capannello di persone che allungava il "collo" per "rubare" qualche notizia:
Il top lo si raggiungeva, quando il tizio seduto, prima di girare pagina lanciava un'occhiata "complice" ai coolettori...che lo "autorizzavano" a "girare"!...bei tempi!:-DDD
Immagino gia' poltrone da PC dotate di tutti i comfort con braccioli porta bibita e una cannuccia..anzi un "laccio", una *flebo* da un metro per poter meglio aspirare il liquido senza allungare la mano...la montagna di pop corn, e il compagno/a che non ti "Pretende" piu', perche' anch'esso/a si e'.."equipaggiato/a"..:-( che tristezza!
Mariooooo conservami il giornale...passo dopo!!!!!...ma Mario non c'e' piu'...inutile passare.
viviana v.
4 novembre 2008 alle ore 17:47che vinca Francia o vinca Spagna
purché se magna
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 17:48Ciao!! :))
Vado,oggi la sensazione di nausea è troppo grande.
Dove siamo?
Antonio C.
4 novembre 2008 alle ore 18:00Ma al banchetto partecipano sempre "loro", Viviana.
Ciao:-D
@Lia:
Dove siamo?...dove andremo, vorrai dire?!
In un altro post ti scrissi sulla necessita' di non "entusiasmarci" troppo con la rete e di stare coi piedi per terra...ma molti "spingono" in quella direzione e vedo..ahime' che il "translate" si stia consumando:
L'ipocrisia che aleggia e alberga sul blog e' il termometro reale che indica che le persone si stiano trasferendo armi e bagagli...on line!
Perche' ipocrisia?
...pigliamose per culo...ma volemose bene...che qui' dobbiamo "convivere"!:)))))
Scendo a comprare le sigarette...quelle "virtuali" non m'attizzano...almeno quelle!;)
SI SALVI CHI PUOOOOO'!;)))))
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 18:14http://it.youtube.com/watch?v=kT3wqfK3Z2g
questo è il video di cui parlavo sotto.
Dove siamo....era molto più del qui e ora.
Del luogo dal quale sto parlando con te in questo momento.
Vogliamoci bene,siamo tutti amici.E' incredibile come si diventa amici nel giro di pochi giorni....e come si abusa di questa parola.
Sono molto tradizionalista anch'io e non solo per le sigarette. :)) Forse sarà per questo che appena posso mi fa piacere conoscere le persone.Perchè è facile qui parlare,oddio,facile,dipende.Se si vuole andare d'accordo con tutti basta non toccare certi argomenti,insomma lo sai bene anche tu.Se invece anche nel virtuale dici quello che pensi....Ed il bello è che non capisco perchè si tenda a zittire.Siamo su uno spazio virtuale e se ci si sta zitti qui,per "pacata convivenza"non immagino fuori quello che può essere....
Tranne che non ci siano interessi superiori..
Ps:Conoscere alcune persone è curiosità,altre per motivi più personali.Che penso a Roma....e quanto ci penso!!Una chiaccherata con la signora bella sarebbe fantastico.
Antonio C.
4 novembre 2008 alle ore 18:30Ho linkato e c'hai ragione!:-D
Se faccio certi discorsi con te e non con altri e' perche' "percepisco" una certa tua sensibilita' e predisposizione al "contatto" fra le persone e all'opportunita' di interagire secondo dettami "naturali" e non "viziati" da sorrisini e faccette virtuali.
Conoscere "fisicamente" una persona di Roma?...e chi sara' mai?!...non potresti essere piu' esplicita?:)))))
...Ma se ti sta tanto a cuore...DEVE essere per forza una persona SPECIALE!;)))))
Ciao Lia e buon proseguimento...alla prossima:
Con caffe' e sigaretta!
anchefreddovabene!:-D
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 18:52Sono dovuta andare di corsa al supermercato....
E' una persona SPECIALE e lo sai benissimo!! :))
Una buonissima serata a te.Io bèh,boh,vedremo....
Dai che qualche volta ti faccio assaggiare il mate,se non l'hai mai provato.Almeno qualcosa della mia terra....
Jacopo della Quercia (jdq)
4 novembre 2008 alle ore 17:41
GUN RIGHTS
* Top Contributors DEM REP
National Rifle Assn
$877,112 21% 79%
Gun Owners of America
$40,387 0% 100%
Ohio Gun Collectors Assn
$12,516 0% 100%
* Top Recipients
McCain, John (R) $230,402
Cornyn, John (R-TX) $21,000
Bachmann, Michele Marie (R-MN) $12,050
Sessions, Jeff (R-AL) $11,900
McConnell, Mitch (R-KY) $10,950
Antonio Cataldi
4 novembre 2008 alle ore 17:42ALLA CASA BIANCA I REPUBBLICANI PRENDONO Barak E BURATTINI, E SBARACCANO.
Via !!!
Arriva OBAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Capisc'a me
adry 78
4 novembre 2008 alle ore 17:47e che vor di'
mario r.
4 novembre 2008 alle ore 20:12capisci a lui!!!!!
ahahahaha
danilo g.
4 novembre 2008 alle ore 17:43Perchè un comunista è forse meglio di un fascista?
Jacopo della Quercia (jdq)
4 novembre 2008 alle ore 17:43
EDUCATION
* Top Contributors DEM REP
University of California
$1,626,533 92% 7%
Harvard University
$1,255,855 85% 15%
Stanford University
$735,353 91% 9%
Columbia University
$623,104 84% 16%
University of Chicago
$473,505 93% 7%
* Top Recipients
Obama, Barack (D) $12,300,543
Clinton, Hillary (D-NY) $4,273,294
McCain, John (R) $1,535,432
Romney, Mitt (R) $772,295
Giuliani, Rudolph W (R) $563,675
adry 78
4 novembre 2008 alle ore 17:43Ma come far capire ad un paese come il nostro,
che sulla rete si può trovare almeno le mezze verità?
Basta vedere gli indici di ascolto della TV per
capire il livello culturale , ho sentito gente che bisticciava, per i personaggi dell'isola dei FORMOSI!
ciao tutti\e
4 novembre 2008 alle ore 17:43Beppe, caxxo, impara, Obama ha raccolto fondi per diventare presidente, Tu per pubblicare un paio di paginette su qualche quotidiano.
pubblicherà anche Obama un consuntivo della raccolta fondi?
Dino Colombo
4 novembre 2008 alle ore 17:46Della serie: LE ULTIME PAROLE FAMOSE:
ANSA, Roma, 11 Set. - "Come donna impegnata in politica e nelle istituzioni, la prostituzione mi fa rabbrividire. Mi fa orrore, non comprendo chi vende il proprio corpo...."
Mara Carfagna
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
E TU quando ti facevi fotografare N.UD.A cara ministra...cosa vendevi?...La tua 'intelligenza'???
Per chi vuole deliziarsi gli occhi con le foto della ministra N.UD.A che si scandalizza per chi vende il proprio corpo visitate questo sito:
http://www.qnm.it/bellezze/showgirls_italiane/mara_carfagna/foto/
JONNY G.
4 novembre 2008 alle ore 17:46ITALIANI basta essere catastrofisti. Tutti i giorni, su questo blog, c'è sempre qualcuno che dice che in Italia non c'è libertà e democrazia. Voi siete matti e comunisti.Se non ci fosse libertà uno come GELLI potrebbe parlare in televisione? Senza democrazia un pluri indagato e pluri condannato come Dell'Utri potrebbe esaltare un'assassino come Mangano ed un dittatore come Mussolini? Se fosse un paese come dite voi un SACCONI qualsiasi potrebbe, con il sorriso sulle labbra, dire la CAI va avanti comunque e se l'Europa contesta il prestito ponte di 300 milioni questo ricadrebbero su la vecchia ALITALIA, cioè NOI.Se questi vermi si possono permettere ancora di parlare vuol dire che siamo in un paese libero e democratico e con i MARONI.
viviana v.
4 novembre 2008 alle ore 17:48strana idea della democrazia!
che dire che c'è onestà facendo l'elenco di mafiosi e farabutti
JONNY G.
4 novembre 2008 alle ore 18:13VIVIANA leggi bene quello che ho scritto e mettici un pò d'ironia. Capirai quanto sono arrabbiato con la situazione che stamo vivendo.
Jacopo della Quercia (jdq)
4 novembre 2008 alle ore 17:46
LOBBYISTS ASS. DEM REP
WPP Group
$1,380,627 49% 51%
PMA Group
$1,019,064 79% 20%
Cassidy & Assoc/Interpublic Group
$890,341 69% 31%
Van Scoyoc Assoc
$695,038 61% 39%
Livingston Group
$542,585 24% 76%
* Top Recipients
Clinton, Hillary (D-NY) $1,089,446
McCain, John (R) $1,056,493
Romney, Mitt (R) $360,710
Giuliani, Rudolph W (R) $319,965
Dodd, Christopher J (D-CT) $311,470
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 17:47Siamo alle solite, in attesa dell'uomo giusto.
Questo da sempre, forse dalla notte dei tempi.
Ma fino a quando non diventeremo grandi, il mondo non potrà cambiare.
Sono le azioni quotidiane che noi facciamo, che possono cambiare le cose a livello macroscopico.
Il popolo, quando comincerà a vivere la propria vita, senza limitarsi ad esistere, sarà l'artefice del miglioramento.
Ammesso che Obama sia il puro, quanto credete che possa vivere? Quanto tempo passerà prima che diventi il nuovo martire?
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 17:57Ho scaricato skype :-)
Ammazza se pesava !!
Però la finestrella mi dice che il programma potrebbe danneggiare il computer ......n'me fate scherzi !!
che devo fà ?
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 17:58Se realmente le sue intenzioni sono quelle di andare contro le lobby, non c'è alcun dubbio.
Che vuoi che sia la vita di un uomo che rompe i coglioni, a confronto degli interessi economici che ci sono?
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 18:03Devi crearti un account. Dopodichè ti cerchi i vari contatti.
Se per caso vuoi cercare me, inserisci il mio nick.
Stai tranquillo, non esplode il computer.... o si....
SognoRosso .
4 novembre 2008 alle ore 18:57Il tuo dubbio è fondato,Girasole di Giugno!... intendo,quello che possano fare la pelle ambrata ad Obama! Tuttavia,credo che il senatore dell'Illinois abbia già studiato questa possibilità,anche sulla tragica esperienza del grande Kennedy! Se lui riuscisse a sputtanare i suoi potenziali attentatori,quest'ultimi sarebbe troppo facilmente accusabili,in caso di un "accidentale" assassinio del probabilissimo neo Presidente degli States! E dovrebbero fuggire dal pianeta,in quel caso,per scampare all'ira funesta del Popolo! Ma questi,comunque,sono discorsi (vaneggiamenti) che potranno essere affrontati in seguito,eventualmente!
Ciao,un bacio!
"VOMITARE&SOVVERTIRE"
uno22 qualunque22
4 novembre 2008 alle ore 17:48«Mussolini statista, la P2 una montatura»: così Dell'Utri, voce del padrone
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=80567
vogliono riscrivere la storia
HELP !!
uno22 qualunque22
4 novembre 2008 alle ore 17:50PS: video disponibili su youtube
http://it.youtube.com/user/klauscondicio
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 17:49""""E meno male anche per te, che non ci siano i tuoi libri in rete, altrimenti che ti venderesti?""""
sbagliato! Schiavi moderni scaricabile gratuitamente!!!
...besugo!
Jacopo della Quercia (jdq)
4 novembre 2008 alle ore 17:49
OIL & GAS
* Top Contributors DEM REP
Koch Industries $1,378,273 13% 87%
Exxon Mobil $1,032,334 21% 79%
Chevron Corp $816,982 24% 76%
Valero Energy $743,222 21% 79%
Marathon Oil $521,745 28% 72%
* Top Recipients
McCain, John (R) $2,028,275
Giuliani, Rudolph W (R) $636,758
Cornyn, John (R-TX) $540,100
Obama, Barack (D) $523,133
Romney, Mitt (R) $480,894
luca meini
4 novembre 2008 alle ore 17:50scusate tutti
MA NON ABBIAMO RACCOLTO FIRME PER TOGLIERE I FINANZIAMENTI AI GIORNALI !!!!
UN MILIONE DI FIRME MOVIMENTAZIONI IN TUTTA ITALIA ..... E ADESSO ??? COSA STIAMO ASPETTANDO ??
MI SAPETE RISPONDERE ?
Franco F.
4 novembre 2008 alle ore 17:51O.T.
L'avete sentita l'ultima? Valeria Marini studia per diventare ministro...
Ed è possibile anche che ci riesca.
Ma ci rendiamo conto di dove c...o viviamo,
nelle mani di chi siamo finiti.Non c'è più né vergogna e né ritegno.
Una che per soldi ha avuto il fegato di fare la concubina di Cecchi Gori, ha fiutato il clima favorevole per aspirare anche lei ad un ministerino.
Ma poi mi chiedo cosa c'è da studiare, il Kamasutra?
Eventualmente non farebbe prima se prendesse lezioni private dalla Carfagna?
Maledetto nano, la colpa è tua che hai reso possibili anche certi sogni impossibili.
Gian Franco Dominijanni ( domini)
4 novembre 2008 alle ore 18:03Dopo aver girato un cul-movie con il maestro Bigas Luna può fare quello che vuole... in Italia.
Sono cose che non capitonano spesso.
Salud.
Gian Franco
viviana v.
4 novembre 2008 alle ore 18:13quello che è più tragico è che la chiesa lo fa anche votare dai suoi
Tiziana S.
4 novembre 2008 alle ore 17:51berlusconi e' uno di noi!
Ha depenalizzato il falso in bilancio delle aziende in modo da permettere alle banche di finanziare bolle di sapone! GRAZIE TESTINA D'ASFALTO!
Jacopo della Quercia (jdq)
4 novembre 2008 alle ore 17:51
PHARMACEUTICAL/HEALTH PRODUCTS
* Top Contributors DEM REP
Pfizer Inc $1,347,053 51% 49%
Amgen Inc $1,133,663 48% 52%
Johnson & Johnson $1,055,160 60% 40%
GlaxoSmithKline $1,019,116 40% 60%
Merck & Co $758,993 48% 52%
* Top Recipients
Obama, Barack (D) $1,172,954
Clinton, Hillary (D-NY) $588,860
McCain, John (R) $530,813
Romney, Mitt (R) $372,461
McConnell, Mitch (R-KY) $302,092
meri c
4 novembre 2008 alle ore 17:53Ciao blog, domani si brinda!
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 17:53c'è già, è sky tg24. anche se a te, non essendo filoberlusconiano come i tg di mafiaset, ti sembrerà comunista
francesco pace (francesco pace 51)
4 novembre 2008 alle ore 17:53l'ha data anche per molto meno.
Fulvio L.
4 novembre 2008 alle ore 17:53Ma sapevate che Secondigliano, un quartiere periferico di Napoli, detiene un triste ed incredibile primato: è la principale 'piazza' per lo spaccio di droga in tutta Europa.
Cazzo, in tutta Europa!! E' superiore, cioé, a la città di Parigi, Londra, Amsterdam: in un unico quartiere si spaccia più droga che in metropoli di oltre 10 milioni di abitanti. Conseguentemente l'intera città di Napoli avrà il primato mondiale.
Che merda.
A volte ci passo per quel quartiere (eh, eh, eh, non per quello che state pensando), e mi sorprendo per la spropositata (in relazione all'espansione territoriale), quantità di 'volanti' della polizia, 'gazzelle' dei carabinieri, guardia di finanza, militari della 'Folgore' ad ogni incrocio, blindati dell'esercito in assetto da guerra...
E' tutto assurdo.
viviana v.
4 novembre 2008 alle ore 18:01e come volevasi dimostrare il gran spiegamento di truppe non serve proprio a niente
gran furbone il Berluscone!
come fare spettacolo senza fare sostanza
Ha Tagliato 3 milardi di euro alle forze dell'ordine che almeno qualche preparazione l'avevano, per aumentare il dispiegamento di esercito sul territorio, che per prendere criminali non vale un caxxo e non ha nessuna preparazione adeguata
Tutta scena! Esercito dappertutto, sicurezza zero
E il popolo ciuco applaude
Ma lo sentite Maroni come raglia!
Joe Hope
4 novembre 2008 alle ore 17:54«Se il 12 novembre la Commissione Ue arrivasse a questa determinazione (se cioè il prestito ponte di 300 milioni ad Alitalia fosse bocciato) è chiaro che del prestito risponde la vecchia Alitalia». Lo ha affermato ancora Matteoli, nell'audizione parlamentare su Alitalia.
I dipendenti di Alitalia che singolarmente fossero chiamati ad assumere un lavoro con caratteristiche analoghe a quello precedente, anche se questo comportasse una riduzione del salario e si rifiutassero di accettare perderebbero il diritto agli ammortizzatori sociali. Lo ha detto il ministro del Welfare Maurizio Sacconi nel corso di un'audizione presso le Commissioni riunite di Camera e Senato.«Non è un ricatto o una minaccia - ha spiegato il ministro - ma si tratta di una legge voluta anche da governi espressi da coalizioni diverse dalla nostra.. La regola del rifiuto di un lavoro equipollente che puòdeterminare il venir meno degli ammortizzatori sociali - ha sottolineato Sacconi - è una regola elementare di inclusione nel mondo del lavoro».
CHE UOMINI....I NOSTRI POLITICI...CHE UOMINI.....DEMMERDA.
RICHIEDO CON MAX URGENZA UN NUOVO PIAZZALE LORETO, MAX URGENZA!!!!
LAVORATORE PUBBLICO
4 novembre 2008 alle ore 17:54VISTO CHE LA RIFORMA BRUNETTA PREVEDE IN MATERIA DI ASSENTEISMO LA VISITA FISCALE A DOMICILIO IN TUTTE LE ORE DEL GIORNO CON CONSEGUENTE DECURTAZIONE DELLO STIPENDIO IN CASO DI MANCATO ACCERTAMENTO FISCALE DA PARTE DEL MEDICO SI CHIEDE PER I SIG ASSENTEISTI PARLAMENTARI: (FONTE IL SOLE 24ORE)
1° berlusconi silvio assenze 4623pari al 98,5
2° verdini denis assenze 4402 pari al 93,8
3° pezzella antonio assenze 4339 pari al 92,5
4° giordano francesco prc assenze 4232 pari al 90,2
5° cicchitto fabrizio FI assenze 4218 pari al 89,9
6 ° fassino piero ulivo assenze 4178 pari al 89,0
7 ° bondi sandro FI assenze 4106 pari al 87,5
L'ESTENSIONE AI DEPUTATI E SENATORI DELLA SUDETTA RIFORMA BRUNETTA LEGGE 133 IN QUANTO PER I SUDETTI SI CONFIGURA LO STATUS DI DIPENDENTI PUBBLICI.
AIUTIAMO BRUNETTA NELLA SUA RIFORMA MA PER TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI E SENATORI SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI
E SENATORI SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO)
Franco F.
4 novembre 2008 alle ore 17:59Già fatto...
Andrea B.
4 novembre 2008 alle ore 17:55L' autolesionista
http://it.youtube.com/watch?v=wtCWzntatD4&feature=related
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 18:16Accidenti che video!!! Non conoscevo questo rotoscope!!
viviana v.
4 novembre 2008 alle ore 17:55certo, e anche l'occhio vuole la sua parte
vuoi mettere lo sguardo vacuo, la battuta idiota e le gambe storte di Bush
pare Berlusconi
era più intelligente il cane!
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 17:55Buona serata Donna Cattiva.
Cercherò di fare la brava, promesso.
:-)
Franco F.
4 novembre 2008 alle ore 17:56viva OBAMA BIN LADEN!!!
EdoHard
4 novembre 2008 alle ore 17:58Jervolino RosaRusso (jervo kid), Roma
(maria giovanna la panzona)
youseff horry
4 novembre 2008 alle ore 19:08e fricida
Stefania ..
4 novembre 2008 alle ore 17:58OBAMA EVERYWHERE !
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/Speciali/2008/
Elezioni_Usa/notizie/pop_sondaggio.shtml
Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov
4 novembre 2008 alle ore 17:59OBAMA DOVRÀ RISPONDERE ALLE LOBBY EBRAICHE, e chi crede al cambiamento speri pure, la guerra totale per l'accaparramento delle risorse energetiche e materie prime è omrai in atto
CHANGE WE CAN'T BELIEVE IN
Questo escutivo ha tagliato i fondi alla stampa libera e indipendente e di cooperativa, ma non ha toccato nessun privilegio dei "grandi quotidiani" con banche e imprenditori alle spalle
MANIFESTATEVI!!
L'università è contro la 133, la quale prevede:
1400 milioni di di taglli in 5 anni
turnover al 20%
trasformazione degli atenei in fondazioni private
NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO
Camillo Sesmoulin
4 novembre 2008 alle ore 18:00@@ AnSia NewSSSS....@@
Quando AnSia non mi aveva ancora ingaggiato come inviato,a contratto "qui pro quo",scrissi...
1)Monica Lewinsky ha fatto quasi dimettere Clinton per una "prestazione,molto sussurrata".
#
Io vorrei riuscire a far ritirare la candidatura della signora Hillary Clinton con una prestazione
alla "tombeur de femmes" e GRIDARLA ai 4 venti.
Non è che la signora Hillary mi piaccia e ispiri la mia "peccaminosa fantasia" vorrei solo che a causa di questo "veniale peccato" fosse costretta a ritirare la candidatura in quel paese "di puritani bugiardoni".
(era il 02.01.08,ed erano le 00:25)
@@
2)La democrazia è anche questo:Un "povero nero" le suona alla "ricchissima e antipatica Hillary".
In Iowa,il primo verdetto:Barack Obama batte Hillary che è stata anche pure "tromabata" da Edwards.
#
Obama,sentito in diretta,ha detto:
a)Porterò l'assistenza sanitaria a tutti.
b)Ritirerò le truppe dall'IRAK.
c)Dimezzerò "le tasse" a quelle ditte che rimarranno a lavorare negli U.S.A. e le aumenterò a tutte le ditte che hanno fatto della "decolalizzazione" una nuova forma di colonialismo......
#
Temo che le cosidette "persone per bene" ingaggeranno un "cecchino" in fretta.
Era il 04.01.08 ed erano le 11:35
@@
3)Dagli U.S.A. e ...getta
Hillary dopodomani annuncerà il ritiro.
Pare che Hillary abbia aperto una trattativa con Obama.
Spero che Obama gli proponga "l'allontamento" da tutte le cariche passate e....pretese.
Cam.
P.s.
Hillary,allontanata da tutte le cariche,cosa sarà costretta a fare? vari "fellatio"...in nero?
Era il 05.06.08 ed erano le 11:49
Cam.(L'inviato convinto che stanotte non sarà una notte NERA ma sarà un notte "diversamente colorata")
maurizio spina
4 novembre 2008 alle ore 18:37Ciao Cam...inviato da me preferito.......
Mmmmmmmm.....
Presidente nero......moglie nera.......
Il Klan s'incazzerà a morte.........
Potrebbe provare con una stagista bianca.....magari di origine italiana e già esperta......
Redpartisan saluto lebombeprobabilmenterimarranno dellostessocolore.....
EdoHard
4 novembre 2008 alle ore 18:02
ce li hai fatti a sangue!
giulio corà
4 novembre 2008 alle ore 18:03CAZZATE E DISINFORMAZIONE GRILLO
prima di tutto Obama non ha preso 1 miliardo di dollari, ma 640 milioni (www.opensecrets.org). Le donazioni non sono di 100 dollari l' una, ma possono arrivare ai 5000 dollari. Seconda cosa non è vero che tutti vengono da donazioni di gente comune, anzi! Dovrà rispondere alle lobby eccome!!! esempio pratico: dal sito che cito si può vedere come la banca Goldman Sachs sia tra i maggiori contribuenti. Una delle due banche d'investimenti che è sopravvissuta, l'unica ad avere un suo "ex" come ministro al tesoro Paulson.
Tutto ciò non vuol dire che Obama sia come tutti gli altri......!!!!!Il cambiamento che tanto predica ci sarà eccome!!
Alessio Lore
4 novembre 2008 alle ore 18:36i 100 dollari sono una media delle donazioni, non c'è scritto che TUTTE sono state di quella cifra!
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 18:03Domanda:
se i giornali si trasferissero tutti su Internet...chi pagherebbe i giornalisti (che non svolgono altre professioni oltre a quella del giornalista)???
Il Manifesto dovrebbe essere finanziato dalle aziende di Berlusconi???
Oppure i giornali dovrebbero essere finanziati dai lettori??
Le ipotesi sono entrambe agghiaccianti!
Beppe, già ora noi ti chiediamo: "Beppe scrivi di questo..scrivi di quello..."
Se tu e Travaglio non aveste altri lavori sareste alla nostra completa mercè...
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 18:12Ciao Viola, se ci pensi bene sembra che l'unica speranza è nella rete... nel bene e nel male.
Riflettici bene e guarda la rete e le sue potenzialità.
Per bloccarla dovrebbero agire in tutto il mondo contemporaneamente... per come s'è sviluppata sembra impossibile.
Che ci sarebbe di male se fossero i clienti a scegliersi il giornalista?... pagandolo?..
Ciao un sorrisetto.
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 18:20Ciao Francesco..buonasera...:)
Forse mi sono espressa in modo troppo ermetico: non sono contraria alla rete...ANZI!!!!
Solo mi sembra che un MINIMO di finanziamento pubblico occorra per non soggiogare la libera informazione al dio denaro...oppure ai lettori..perchè è un'altra forma di schiavismo..non so, ma a me sembra essere così...
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 18:24Anche la pubblicità si trasferirebbe su internet,
almeno una buona parte...
Ciao Viola :-))
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 18:27Aihmè, le cose partono beme e finiscono male.
Il finanziamento in Italia è divenuto endemico e oramai i giornali si basano solo su quello.
La rete è un fatto inequivocabile e ineluttabile.
Sppazzerà via tutto in brevissimo tempo.
Non è che si spera che spariscano i giornali... è che sono loro che si devono adeguare.
O così o pomì... non è che c'è tanta scelta.
la cosa brutta è che chi non si adeguerà in tempi stretti sarà il quinto mondo di domani.
Riflettici bene e vedrai che è così.
Il PC, la rete, internet, stanno cambiando le cose velocemente, o ci si adegua o si soccombe.
Laria qui in Italia parrebbe che è di chi dovrà soccombere.... Ciao, capisco i tuoi dubbi o "drammi" ma penso che sarà una cosa che non ha scampo.
La rete abbatte troppo i costi inquina relativamente poco e ha troppi vantaggi a suo favore. Il futuro di tante cose sta li.
(Lo dico colla morte nel cuore ma sembra essere così).
Ciao....altro sorriso....
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 18:35Ciao Silvanetta, come va?
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 19:01Ciao Silvanetta...:)
francesco pace (francesco pace 51)
4 novembre 2008 alle ore 18:03o.t.
nuove notizie sulla questione-alitalia.
"Sulla vertenza, già al calor bianco, entra anche Eurofly compagnia aerea controllata al 46,10% dal Gruppo Meridiana, che «conferma di essere pronta ad assumere, alle condizioni del contratto di lavoro Eurofly e in un arco temporale di poche settimane, piloti e comandanti Alitalia». Una proposta che irrompe e mostra che il mercato è meno statico e schematico delle cronache. La compagnia, che già in passato aveva dichiarato di seguire l'evolversi della situazione Alitalia per ritagliare degli spazi propri, ha confermato «il proprio interesse a rilevare le "bande orarie" attualmente in possesso di Alitalia, nell'ambito della procedura di vendita avviata dal commissario straordinario Augusto Fantozzi. Nessun seguito, ad oggi, è stato dato dallo stesso commissario alla manifestazione di interesse inviata, lo scorso 29 settembre, da Eurofly ad Alitalia».
Eurofly nel dichiarare il proprio interesse per rotte e piloti Alitalia, si dichiara «stupita di fronte ai rumors che fanno trapelare la volontà di trasferire le "bande orarie" di Alitalia, ritenute curiosamente senza valore, ad una società che non possiede ancora i requisiti e le autorizzazioni per operare come compagnia aerea (CAI), e attraverso un meccanismo per nulla chiaro». Una polemica che fa il paio con l' esposto presenteto all'UE il 27 ottobre da Eurofly ipotizzando possibili aiuti di stato in favore di Alitalia, AirOne e CAI."
Franco F.
4 novembre 2008 alle ore 18:03Veramente io gradirei che se buttasse a fiume, che è meglio!!
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 18:05Io, quasi quasi mi vaccino contro il papilloma virus...
Non mi servirà a un cazzo, ma avrò contribuito all'acquisto di una playstation di un bambino americano.
Pace e Bene
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 18:08cos'è il papilloma virus?
:-)
Tiziana S.
4 novembre 2008 alle ore 18:14na roba brutta a trasmissione sessuale: agli uomini ci viene un pisello che sembra un cetriolo butterato, e alle donne invece un rischio di carcinoma...l'ho letto or ora
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 18:15E' un virus che (la casa farmaceutica che lo produce) reputa sia la causa del tumore alla cervice uterina.
In realtà non c'è dimostrazione scientifica attendibile di cio'. Intanto medici ben inquadrati o inconsapevoli, lo somministrano tranquillamente.
Il farmaco si chiama Gardasil. Lo produce la Merck & Co. (Barclays, Cirigroup, JP Morgan quindi gruppo Rockefeller).
Pace e Bene
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 18:16si,Tiziana ma leggi anche gli effeti del vaccino e l'affare che c'è dietro....bastardi che sono!!
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 18:25Ho scritto in modo scandaloso. Spero si sia capito.
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 19:26Accipicchia Luca come sei informato...ti quoto per la playstation al bimbo americano!!:))
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 19:43Informato? Ci tengo alla mia cervice uterina, io! ;-)
EdoHard
4 novembre 2008 alle ore 18:06
con OBAMA,arriva l'ARCOBALENO
EdoHard
4 novembre 2008 alle ore 18:12
pussa via,bertuccia del blog
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 18:24a edo ma che j'hai fatto alla jervo che te tratta malissimo?
:-)))
Nino Apolloni
4 novembre 2008 alle ore 18:07Caro Beppe, sono veramente preoccupato da quello che hai detto.
Non riesaco a imaginare qual'è la mia parte di Ferrara.
Qualunque sia mi sento male, speriamo che ti sia sbagliato.
Ciao Nino
viviana v.
4 novembre 2008 alle ore 18:29speriamo ci tocchi solo il codino
Ma.. dopo la figuraccia fatta col suo partito 'Associazione difesa della vita. Aborto? No grazie" che fine ha fatto Ferrara?
Lo hanno messo in frigo insieme ai salami?
Con tutta l'ampiezza di mezzi televisivi a sua disposizione ha preso solo 135 578 voti, pari allo 0,371% del totale, a momenti raggiungeva la percentuale di PIl che Berlusconi dà al terzo mondo.
Ha avuto contro persino il Vaticano.. non ci sono parole.
Poi ci ha provato con le bottiglie d'acqua contro l'eutanasia. E' stato un fiasco (scusate il calembour)
Ora sta lì a elogiare Bush!
Spero che Obama lo licenzi dal libro paga della CIA per scarsa resa.
Di maiali ne abbiamo abbastanza.
Tiziana S.
4 novembre 2008 alle ore 18:07SARA: PALIN
Tiziana S.
4 novembre 2008 alle ore 18:11Sara'...
sara paglini
4 novembre 2008 alle ore 18:12Yessss?????
:)
Tiziana S.
4 novembre 2008 alle ore 18:20eh eh.. meno male che non le somigli!!!
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 18:09Se vince Obhama se brinda ?
Se brinda che !!
Quello quando vede che Di pietro sta con Veltroni ce taglia i viveri e li da ai cubani .
ma n'scherzate su !!!
Antonio C.
4 novembre 2008 alle ore 18:17Pensiero profondo...da "vero" alpino!;)
Ciao Gino... quoto la provocazione.
Ma tu "sai" che Di Pietro e' "STRATEGA"...e quindi va bene:
Se lo fanno gli "altri" invece...so' rottiinc..o.. e appartengono alla casta!:-DDDDDDDD
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 18:31Ciao tony :-) .
Allora pensi anche tu che ci taglierà i viveri !!
Che aria tira li in CRANTE CERMANIA ?
Lo sai che adesso c'ho skype anch'io ?
Nun so ancora che farce co sto skype , ma intanto cell'ho :-) .
Antonio C.
4 novembre 2008 alle ore 19:08Gino sto ai "fornelli"...c'hai Skipe...EVVIVA.........................................................................................................
E' l'inizio delle "fine"!:-(
All'inizio lo installai con microfono e telecamera, quando iniziarono a dire:
...Ma non ci sei mai...o..ci sei?...o ci sei e non rispondi?
...Due settimane e tolsi Tutto..ahahahah
Il fatto di avere tutto a portata di "mano" ..in "CASA" e poter accedere con un "clic" impigrisce e non ti fa' valutare altre opzioni e soluzioni "naturali"...secondo me ...e comunque rispetto per chi ci crede, ma penso sia l'anticamera della stagnazione mentale.
Il fatto poi, di "vincolarti" agli interlocutori diventa una "prigione"!:-)
Tutto bene Gino;)
Ti saluto e VADO a MAGNA!:-DDDDDD
Dino Colombo
4 novembre 2008 alle ore 18:09Se guardate bene questa foto 'sotto' noterete tra le gambe della futura ministra uno dei suoi talenti naturali (l'altro è la bocca...) più formidabili per fare carriera...
Le sue 'labbra' ( non saprei dirvi se più quelle di sopra o quelle di 'sotto' )stillano miele...e non si può non restare...incantati da esse....
Come poteva il nano di arcore lasciare da parte una donna con così tanti 'talenti' se non facendola ministra???
http://www.qnm.it/bellezze/showgirls_italiane/mara_carfagna/foto/15/
EdoHard
4 novembre 2008 alle ore 18:09Festa alla figlia nei giardini del Comune
Bufera su un assessore di Alemanno
De Lillo accusato di avere ustato a scopi privati l'Aranciera di Porta Metronia. La difesa: non era un party privato
(tse!!!)
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 18:09Scrissi tempo fa che forse una scappatoia a questa crisi c'era.
Domani forse la scappatoia si presenta.
E' l'unica speranza.... ammesso che poi non lo ammazzano.
Qualcuno disse se abbiamo bisogno sempre di un capo per responsabbilizzarci... Io e te forse no ma gli altri 5.990.000.000 (ne salvo na decina de milioni nèh...) si. Ciao
Bolg buonasera e incrociamo le dita o preghiamo o speriamo bene.... Che s'ha da fa pe campà...
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 18:17:)))
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 18:21Tra un po c'ho skipe col videocitofono se ti cerco (ieri ho visto il tuo nik skipiano) mi rispondi?...Poi puranch'io avrò un nik nèh... Ciao.
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 18:22Ciao Francesco..ciao Girasole...:)
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 18:10Mi tocca quotarti. Da 60 anni a questa parte, la politica estera degli americani non è MAI cambiata.
(Però gli awacs servono per le trasmissioni e la guerra elettronica)
Pace e Bene
tinazzi .
4 novembre 2008 alle ore 18:11
CHI CAZZO ERANO ?
PIU' SICUREZZA
PRESSIONE FISCALE AL DI SOTTO DEL 40%
CASA PER I GIOVANI
BONUS FIGLI
SCUOLA PER TUTTI ! SCUOLA PER TUTTI!!!!!!!!!!!!
ENERGIA , AMBIENTE = NUCLEARE
AUMENTARE IL POTERE D'ACQUISTO
AUMENTARE I SALARI
RILANCIARE L'ECONOMIA
......SETTE MISSIONI .....LE SETTE MISSION DI BERLUSCONI .....programma elettorale
e SULLA SCUOLA
..................
La scuola. Tornano le "tre I" dell'era Tremonti: "Nella scuola ci devono essere internet, l'inglese e l'impresa". Cioè la posiiblità dopo i 15 anni di fare stage nelle aziende. Inoltre la promessa dei libri di testo gratuiti per le famiglie povere e il "prestito d'onore" per chi vuole continuare gli studi.
.....................
IN UN PAESE NORMALE LE SETTE MISSION SAREBBERO STATE LE SETTE CONDANNE CAPITALI DI BERLUSCONI .
OGGI NON POTREBBE USCIRE DA CASA ....
OGGI GIREREBBE CON I BAFFI E CAPELLI LUNGHI , BIONDI .....vestito da trans
OGGI SAREBBE AD HAMAMET A VENDERE TAPPETI CINESI.....
italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
popolo di merda !
Tinazzi
rob m.
4 novembre 2008 alle ore 18:16tu dici che... oggi non potrebbe uscire di casa... ed invece a non poter uscire di casa sono le persone come Saviano... sono i giornalisti del TG3... è iniziata la caccia a chi non è d'accordo col regime... Borsellino ammazzato ma Mangano è un eroe... Biagi allontanato e Gelli resuscitato...
ditemi voi se, dicendo che questo è un paese di merda offendo l'Italia o la Merda...
sara paglini
4 novembre 2008 alle ore 18:17"Italiani popolo di merda...."
.. non salviamo proprio nessuno????
che sò... quei 2.500.000 di Roma dell'altro giorno più gli altri milioni che erano sparsi per tuta la penisola????
RICORDATI
CARNE FRESCA!
Su comandante,
ottimismo...
oltretutto lo hanno consigliato
anche dai piani alti!
(alti.... insomma... dai piani nani!)
:)
tinazzi .
4 novembre 2008 alle ore 18:21quelli sono i nostri eroi, la nostra speranza , noi....; ......gli altri la nostra condanna amica mia......il nostro freno.....
ciao
sara paglini
4 novembre 2008 alle ore 18:23Ops... comandante,
non riesco ad entrare nel meetup,
bloccato.
ne sai qualcosa?...
?
tinazzi .
4 novembre 2008 alle ore 18:32E' stato dell'Utri ? ......provo ora anch'io . ciao
rossella d
4 novembre 2008 alle ore 18:13hanno aggredito la redazione di "chi l'ha visto".
Prima o poi, speriamo che qualcun'altro aggredisca le redazioni vendute di TG1-2-4-5 e studio aperto.
Ma niente di violento eh! A me basterebbe una bella torta in faccia a Fede!Però nono bianca, marrone!
VOGLIO UN'INFORMAZIONE LIBERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stephen Maturin
4 novembre 2008 alle ore 18:15x Monster: Guzzi e Ducati sò soldi buttati!
Trìnculo il buffone
4 novembre 2008 alle ore 18:16Già, roba da far rimpiangere Concutelli...
Roberto Lepera
4 novembre 2008 alle ore 18:17LA RIVOLUZIONE E' GIA' COMINCIATA
COMUNICA E PARTECIPA PER CAMBIARE IL MONDO
http://spertejo.splinder.com/
http://spertejo.splinder.com/
http://spertejo.splinder.com/
http://spertejo.splinder.com/
http://spertejo.splinder.com/
http://spertejo.splinder.com/
http://spertejo.splinder.com/
http://spertejo.splinder.com/
http://spertejo.splinder.com/
cettina d.
4 novembre 2008 alle ore 18:18ANSA, Roma, 11 Set. - "Come donna impegnata in politica e nelle istituzioni, la prostituzione mi fa rabbrividire. Mi fa orrore, non comprendo chi vende il proprio corpo.... Lo ha detto il ministro Mara Carfagna nel corso della conferenza stampa...
=================================
Beh, che dire, la signora ha la faccia di bronzo, oppure non è stabile mentalmente.
L'adattabilità con cui, alcuni, si calano nella nuova parte è impressionante. Ora è ministra e, quindi, non mostra più il suo corpo, ha dimenticato il suo passato di velina, di professionaista dei calendari sexi, non si chiede neanche come e perchè le è stato dato un ministero senza merito alcuno, se non proprio quello he lei dice di aborrire.
La prostituzione le fa schifo, lei non si prostituiva a chiunque, in effetti, se lo faceva, lo faceva con chi le poteva garantire qualcosa di tangibile come un posto in rai, una foto in copertina, un posto da ministro.
Il suo atteggiamento è da psicopatica, ora che è ministra non ha più bisogno di accaparrarsi simpatie e raccomandazioni per un posto alla rai, quindi deve cancellare dalla sua mente quello che è stato il suo antico mestiere, come farlo?
Combattendo il suo antico mestiere e calandosi nella parte della brava pia e ipocrita perbenista.
La signora dimagrisce per questo, sa quello che pensiamo di lei, e ciò le fa rodere il fegato.
Non prova neanche pena per quelle povere donne che si prostituiscono per fame o perchè costrette a farlo dai loro magnaccia, infatti la sua legge, la sua porcata, non tende a proteggere ed aiutare queste povere anime, tende solo a farle scomparire dalla vista.
Come tutte le altre leggi fatte da questo governo poco tecnico e molto opportunista.
Giuseppe V.
4 novembre 2008 alle ore 18:22Il suo commento non fa una piega.Brava!
Maria B.
4 novembre 2008 alle ore 18:27Ma da quando fare un calendario equivale a prostituirsi?
viviana v.
4 novembre 2008 alle ore 18:43Maria ma da che pianeta vieni? O fai lo gnorri?
Quello che faceva la Carfagna non erano solo calendari.
Purtroppo per lei il cavaliere ha raccontato la magnificenza delle sue prestazioni orali in tutti i particolari dimostrando come minimo quello che i francesi chiamano "le grosseur", la grossolanità pecoreccia del porco che gode a raccontare le sue porcherie, che non si addice molto a uno che vuol passare per gentiluomo.
Se c'è qualcuno che la Carfagna dovrebbe querelare per averle rovinato la reputazione, quello è Berlusconi che ha parlato troppo!
Queste telefonate succose erano agli atti processuali nel caso delle intercettazioni RAI. Berlusconi ha ordinato al procuratore di Napoli di secretarle.
La Sabina non ha fatto che parlare di quelle porcherie vocali (da orali e vocali!) e non ho ancora capito se per la querela che le ha fatto la Carfagna (ma gliel'ha poi fatta?) Sabina si appellerà alla realtà dei fatti. In fondo non ha fatto che riferire le parole di Berlusconi.
Ma tu credevi che Berlusconi le avesse fatto delle foto oscene per un calendario? ma dove vivi?
Comunque Berlusconi può fare le corna alla moglie come gli pare e può fare le porcherie che gli pare. Ma nominare una pornostar ministro solo perché gli ha fatto bene dei pompini dovrebbe sembrare un po' troppo anche a te? O no?
Perché se per te va tutto bene ti possiamo mettere in coppia con quel Vianello che di queste cose non ne vuole sentire parlare.
Tra chi minimizza e chi soprassiede, ma la coscienza dove ce l'avete?
In uno Stato serio si dimetterebbe la Carfagna e si dimetterebbe Berlusconi.
E tu staresti qui a chiedere le doppie dimissioni e non a parlare ipocritamente di calendari!
Qui c'è anche qualcuno che epr scagionare il cavaliere metterebbe i suoi giudizi di pene tra gli esercizi spirituali di Ignazio di Loyola.
pass w.
4 novembre 2008 alle ore 19:17Cettina sei MITICAAAAAA!!!!
un saluto.
Giona S.
6 novembre 2008 alle ore 20:52Mi dispiace contraddirti ma la "signora" Scarfagna non è niente di quello che hai detto tu e nemmeno quello che altri hanno insinuato il comportamento della Scarfagna si puo chiamarlo "investimento del capitale umano" vedi?!!!Sotto questa luce gia tutto cambia e diventa lecito non sei contento?!!Allegria allegria che solo l`Italia puo vantarsi di avere un laureato in scienze della comunicazione come Mike ed è un individuo che tutto il mondo c`invidia non sei contento?Non parliamo poi del mondo politico quando spunteranno i manganelli in modo continuativo e non sporadico come accade oggi chiamatemi che vengo a darvi una mano per ora mi godo lo spettacolo.
Jacopo della Quercia (jdq)
4 novembre 2008 alle ore 18:21un altro laureato in dietrologia
Sergio Conegliano
4 novembre 2008 alle ore 18:22Cosa succede se i Mass-Media [*], sulla falsariga di quanto sembra voglia fare Barack Obama (se eletto), si attivassero per stimolare la compagine governativa a trovare soldi tassando in misura crescente i redditi alti affinchè più consistentemente contribuiscano a una minor problematicità del "Sistema Italia": al caso con la non peregrina motivazione che il fare qualcosa di positivo per la comunità é anche...sul piano personale... gratificante (vedasi, fra l'altro, la cosiddetta "Piramide di MASLOW"). Due esempi a caso: Bill Gates & Packard (quest'ultimo - in particolare - x Pompei).
Cordiali saluti, Sergio Conegliano (p.i.elettronico/g.pubblicista, 66-enne, pensionato)
PS. [*]...Se lo facessero in ...misura significativa per un tempo corrispondente a una tipica durata di una benemerita Campagna di "Pubblicità-Progresso"... penso che la quota di italiani meno favorita dalla sorte...potrebbero chiudere benevolmente un occhio (o anche due) sui vari tipi di finanziamenti/facilitazioni governative: sia ufficiali...che no!
a b
4 novembre 2008 alle ore 18:23http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_814890584.html
il duce e' gia' con noi!
Tiziana S.
4 novembre 2008 alle ore 18:27lo avete riesumato e infilato nella fogna insieme a voi stonzi?
ciao tutti\e
4 novembre 2008 alle ore 18:23c'è stata una miss Italia di colore, sparita.
tanto un cinese x comprare la casa bianca sarà lì in sala d'aspetto
GIANCARLO .
4 novembre 2008 alle ore 18:24Antimafia, la sentenza di Dell'Utri
"Costa troppo per quello che produce"
"L'antifascismo, un concetto obsoleto. Quando c'era il Duce lo Stato funzionava meglio"
Sulla tv: "Non cambierà nulla finché ci saranno quelle facce tristi messe dalla sinistra"
leggete l'articolo su www.repubblica.it di oggi 4.11.2008
il fascismo é tornato con i mafiosi e piduisti Dell'Utri, Berlusconi, Gelli etc.
Primo Levi nel 1974 scriveva:
"" ogni tempo ha il suo fascismo. A questo si arriva in molti modi, non solo col terrore e l'intimidazione politica, ma anche distorcendo l'informazione, inquinando la giustizia, diffondendo la nostalgia per un mondo in cui regnava sovrano l'ordine"""
Sergio Di Rosa
4 novembre 2008 alle ore 18:24MENTRE I "BARONI DELLA POLITICA" GOZZOVIGLIANO ALLE SPALLE DEGLI ITALIANI, 7.542.000 PERSONE VIVONO NELL'INDIGENZA PIU' TOTALE.
http://altravoce.blog.espresso.repubblica.it/ultima_voce/2008/11/mentre-i-baroni.html
.
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 18:32Per i ricchi il popolo ha sempre e solo avuto bisogno di "Panem et circenses"...vedrai che se si inventano un altro giochino noi dimentichiamo subito i volti degli affamatori..anzi..li osanniamo pure...
Calcio docet...
uno22 qualunque22
4 novembre 2008 alle ore 18:24O.T.
I piccoli accomodamenti di Berlusconi con la legge
[L'Express]
Forte di un'immunità confezionata su misura, il leader del governo italiano si appresta a varare una vera e propria controriforma giudiziaria. Per richiamare all'ordine quei giudici che osano chiedergli conto dei suoi atti.
Il 9 ottobre scorso, in via dei Giubbonari, a Roma, Silvio Berlusconi si concede a un bagno di folla di quelli che ama tanto. Il suo livello di simpatia, più del 60%, ha raggiunto il Nirvana; tutti si inchinano ai suoi piedi. Super Silvio, lui, cammina sulle acque. Nella calca un gioielliere osa: "Presidente, non è preoccupato per tutti i suoi processi in corso?" Berlusconi sfoggia il suo sorriso da Madonna "Non me ne frega niente! Sono tranquillo: sono già stato assolto 18 volte." Poi, di fronte ai commercianti che si lamentano degli affari che vanno male, conclude con una pacca amichevole: "Tenete duro. Sistemeremo tutto." La sua formula magica per i giorni di crisi.[. . .]
http://italiadallestero.info/archives/1678
Ricky Rany
4 novembre 2008 alle ore 18:24Chissà perché anche Sky ultimamente appare molto più filo governativo rispetto al passato. Sembra che il movimento studentesco per il canale satellitare si sia placato dopo la manifestazione di Roma. Nei giorni caldi la notizia veniva data dopo gli aggiornamenti di borsa ovvero dopo più della metà del notiziario.
Libertà di stampa? Zero. Tutti zerbini del potere.
Sergio Di Rosa
4 novembre 2008 alle ore 18:25NE "L'ISOLA DEI FAMOSI" VLADIMIR LUXURIA PREPARA LA RIVINCITA DELLA SINISTRA: RIVELATO IL "BACIO PROIBITO" TRA BELEN E ROSSANO
http://altravoce.blog.espresso.repubblica.it/ultima_voce/2008/11/ne-lisola-dei-f.html
.
Gabriele G.
4 novembre 2008 alle ore 18:26"Sono una star e ora
studio da ministro"
La showgirl Valeria Marini
«E' uno dei miei progetti: tra cinque anni vedrete. Ho dato un voto a Berlusconi e uno a Bertinotti»
D: dimmi i tre uomini con i quali andresti a fare un partito...
R: «Berlusconi, Bertinotti... e Casini... e Veltroni...».
La cloaca è aperta! AVANTI, C'E' POSTO!!!
Franco F.
4 novembre 2008 alle ore 18:50E' una cortigiana...
V. M.
4 novembre 2008 alle ore 22:05No, è una mentecatta: Tifa berlusca, è amica del cuore della moglie di Bertinotti e sta con uno come Cecchi Gori.....a volte mi vergogno di far parte della categoria femminile.
Dino Colombo
4 novembre 2008 alle ore 18:26NON SO PERCHE' NONOSTANTE AVESSE PRESO GIA' 10 VOTI QUESTO COMMENTO MI è STATO 'STRACCIATO' DALLO STAFF(??)
RIPROVIAMO...
Della serie: LE ULTIME PAROLE FAMOSE:
ANSA, Roma, 11 Set. - "Come donna impegnata in politica e nelle istituzioni, la prostituzione mi fa rabbrividire. Mi fa orrore, non comprendo chi vende il proprio corpo.... Lo ha detto il ministro Mara Carfagna nel corso della conferenza stampa...
....................................
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAshahahahahh
huhuhuhuuhuhuhhhuhuhuhuhuhu
hihihihihihihihihihiihhiih
ohohohohohohohoho
Azzo...fermatemi...non posso ridere cosi tanto a quest'ora!!!
La ministra ha ragione!...non si può vendere il proprio corpo per pochi euro!
Al limite...se si diventa ministro...bhe....forse ne può valere la pena!
(ajajajajajaaahahahahahahah)
Sergio Di Rosa
4 novembre 2008 alle ore 18:27TUTTE LE "BALLE" CHE CI HANNO RACCONTATO SUI MOTIVI DELL'ADOZIONE DELL'EURO!
http://altravoce.blog.espresso.repubblica.it/ultima_voce/2008/11/tutte-le-balle.html
.
Sante Marafini
4 novembre 2008 alle ore 18:29Il Disegno è semplice e comincia a diventare visibile:
1) Abolire il Parlamento e 2) Staccare l'Italia dall'Europa.
Tutto ciò dimostra che il programma P2 in parte è già stato realizzato, in parte è rivisitato per aggiornare e modernizzare. I reduci della P2 stanno dicendo, senza più nascondersi dietro finte istituzioni: si può fare di più, molto di più. Stiamo parlando del Regime impiantato, in modo ormai molto saldo, in Italia, da Silvio Berlusconi. Vediamo prima i fatti compiuti.
La Magistratura è sotto schiaffo. Pende su di essa una riforma-muserola. E' circondata da leggi e "Lodi" che impediscono (verso alcune persone) l'azione penale. E ogni dichiarazione di magistrati, per quanto garantista dalla Costituzione, viene denunciata come ribellismo e attacco alla politica.
La Forza Armate hanno un ruolo nuovo, mai avuto nel Paese. Pattugliare l'Italia con armi da guerra in cerca di zingari. Per compensare questa funzione umiliante, alcuni generali parleranno nelle scuole italiane per la gloria del 4 novembre. E' la data di una antica vittoria contro un Paese che fa parte, con noi, della Comunità Europea. Ma tutto serve per cancellare la Resistenza.
I media sono sotto sequestro. Persino i sondaggi favorevoli al candidato presidenziale Obama, considerato per prudenza "non amico" di Berlusconi (perché avversario di Bush) vengono taciuti o sminuiti nei telegiornali italiani. In questi giorni, riferendosi ai media italiani, il "Financial Times" ha detto "consenso bulgaro".
Una ventata di razzismo ha invaso le polizie locali e le ronde leghiste assecondate da un governo che promuove la segregazione della scuola e la caccia ai bambini Rom. Inoltre, d'ora in poi in Italia, il medico che cura un clandestino lo deve subito denunciare e consegnare alla polizia.
Tutto ciò è già fatto.
Adesso è urgente rendere il Parlamento inerte, umiliato, senza lavoro, inutile, in modo da farne sempre più oggetto di sfiducia e dileggio dei cittadini.
Quanto al distacco dall'Europa,
Gianni D.
4 novembre 2008 alle ore 18:29************************
ATTENZIONE:
PETIZIONE NAZIONALE CONTRO LA RIFORMA GELMINI.
CERCATE SU GOOGLE LE SEGUENTI TRE PAROLE
Cancellazione canali Mediaset
E FATE CLIC SUL PRIMO LINK,
FIRMATE E PASSATE PAROLA!
DIFFONDIAMO LA PETIZIONE NEI BLOG, PER EMAIL, TRA GLI AMICI E I COLLEGHI, A SCUOLA! SE UN MILIONE DI PERSONE CESSERANNO DI GUARDARE I CANALI MEDIASET, PUBLIMEDIA VA AL FALLIMENTO INSIEME A BERLUSCONI E AL SUO CONFLITTO DI INTERTESSI.
LA STORIA ITALIANA POTRA' RIPARTIRE, MAGARI CON NUOVI PARTITI NATI DAL BASSO E FATTI DA GENTE ONESTA E COMPETENTE...
BEPPE, SOSTIENI LA PETIZIONE!
GRAZIE!
************************
Stephen Maturin
4 novembre 2008 alle ore 18:29Discutere su Obama e McCain è come dire che Veltroni è differente da Berlusconi.
Tra i due la maggiore differenza è il colore...e non quello politico.
A me comunque è più simpatico McCain, lo trovo più genuino, meno ipocrita e meno dispensatore di illusioni.
tinazzi .
4 novembre 2008 alle ore 18:30
tu dici che... oggi non potrebbe uscire di casa... ed invece a non poter uscire di casa sono le persone come Saviano... sono i giornalisti del TG3... è iniziata la caccia a chi non è d'accordo col regime... Borsellino ammazzato ma Mangano è un eroe... Biagi allontanato e Gelli resuscitato...
ditemi voi se, dicendo che questo è un paese di merda offendo l'Italia o la Merda...
rob m., como
.............
E' cosi' si gioverna CON L'INTIMIDAZIONE ED IL RICATTO
Si permette ad una banda di giovani di fare il bello e cattivo tempo in piazza , nelle reti AVVERSE e tutti sono identificabili
Ci si permette di irridere la magistratura e di deleggittimarla
Si permettono di tradurre in legge un decreto contro la volontà popolare sulla scuola
Si permettono di intimidire piloti e hostess in Alitalia e ricattarli spudoratamente
Si permettono di gridare l'antifascismo è morto ed anche Mussolini ha fatto del bene
Si permettono di dire che l'antimafia non serve ad un cazzo
Si permettono quello che sono :
LOGGIA
MAFIA
CORRUZZIONE
CLAN
E spudoratamente ce lo sputano in faccia
Tinazzi
sara paglini
4 novembre 2008 alle ore 18:33Come posso darti più di una preferenza?
:)
Daccordo in tutto!
ps. il Meetup 878 è ripartito...
falso allarme.
vito_ farina_
4 novembre 2008 alle ore 18:35clinton faceva bombardare la no fly zone da 1000 metri...
Jervolino RosaRusso (jervo Kid) Roma
-----------------------------------------------
Era una zona nella quale era impedito il volo all'allora aviazione irachena di Saddam.
Io non confonderei la prima guerra del golfo con la seconda. Durante la prima, Bush senior, segui' i consigli di chi saggiamente gli sconsigliava di entare a Bagdad con i carri armati. Infatti si fermo' appena raggiunto l'obbiettivo di liberare il Kuwait.
Clinton, il bambacione molto rutelliano, continuo' quella politica. Bush si lancio' a capofitto nella guerra sfruttando lo stato d'animo degli americani all'indomani dell'attentato alle torri.
Io credo sia fondamentale che i politici paghino per i loro errori.
Ora pensa all'Italia, e non vomitare se ti riesce.
AMALIA DILETTI
4 novembre 2008 alle ore 18:37fino ad oggi il piccolo MATTIA ha vinto tante battaglie.
Oggi Mattia non cammina non regge il capo, non parla e non usa gli arti ma
sorride.
DIO volendo, sarà sottoposto a varie cure, di cui l'OSSIGENO-TERAPIA con CAMERA IPERBARICA associata con un tipo di fisioterapia che non abbiamo purtroppo qui in Italia, chiamata "Therasuite" .Queste terapie saranno eseguite negli STATI UNITI in Florida, al Ocean Hyperbaric Neurologic Center, ed abbiamo bisogno di un supporto economico, il costo della terapia si aggira sui 300.000,00 euro circa divisi in 3-5 anni e comprendono appunto le terapie, il pernottamento e tutti i mesi che dovremmo affrontare, e rimanere li 10 mesi l'anno! Purtroppo e' una cifra altissima ed impossibile da affrontare con un solo stipendio ed un mutuo sulle spalle di oltre 900,00euro.
Caro/a Amico/a contribuisci anche tu, intestando a:
Comitato Aiutiamo Mattia codice iban IT16W0300216907000002539632
con Postepay A: SALAMONE SEBASTIANO NUMERO CARTA: 4023 6004 4225 4803
Grazie comunque anticipatamente.
Cordiali saluti
la fam. SALAMONE
visita il NOSTRO sito: www.ilportaledimattia.com
JONNY G.
4 novembre 2008 alle ore 18:37Volete scommettere che nel telegiornale di rete 4 a proposito del tentativo di un gruppo di fascisti di entrare negli studi di " chi l'ha visto" dira che i primi a cominciare sono stati i comunisti?
viviana v.
4 novembre 2008 alle ore 18:46sennò diranno che sono comunisti a rete4
Aldo F.
4 novembre 2008 alle ore 19:33Non scommetto..tanto perderei .
vito_ farina_
4 novembre 2008 alle ore 18:37A me comunque è più simpatico McCain, lo trovo più genuino, meno ipocrita e meno dispensatore di illusioni.
Stephen Maturin, HMS Surprise
--------------------------------------
Infatti se dovesse vincere MacCain (molto poco probabile) ci si puo' illudere meno che qualcosa cambi.
E' il continuatore delle politiche Buschiane. Sinceramente, ste politiche da Capitan America cominciano a starmi sulle palle.
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 18:37Furbacchione, non ti agitare, la pressione...
le spese di gestione del blog e tutto ciò che comporta uno spazio come questo le paghi tu?
"morti bianche" poi è in offerta libera...
che vuoi ancora, che ti paghi i tuoi post?
Eppoi fai il nome di qualcuno che scrive e regala
libri per favore... ma per favore su!!!
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 18:38Va bhe.
Nell'attesa del nuovo oltreoceano, una buona serata a tutti!
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 18:42C'ho skype !!
C'ho skype !!!!
Ma in skype se chiacchera o se scrive ?
Notte Pupa n'fa scherzi !! :-)
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 18:43Ciao buonasera...
Girasole di Giugno
4 novembre 2008 alle ore 18:45se chiacchiera, se scrive, ci si scambia files.
TUTTO GRATISSE!
Ciao John.... Ti saluto il Campa che sono in linea con lui?
;-)
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 18:56O fai per farme ingelosì :-/ .
Allora mejo che il lancio o fai con quel panzone de alpino ,vedemo come va cavate !
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 18:39@@ BARAK OBHAMA
Se passi da queste parti con l'air force one , Fermate du minuti !!
Te famo conosce er grande, mitico ,inimitabile BRUNETTA queo si ch'è n'cavallo da battaja :-) .
Sevvoi te po pure spiegà come fa lavorà i scansafatiche .
BRUNETTA FOR PRESIDENT !!!
viviana v.
4 novembre 2008 alle ore 18:45se lo vede il cavallo, se lo magna
e fa pure poca cacca
Roberto .
4 novembre 2008 alle ore 19:00Si vede che sei uno spudorato,un poco di dignità.
Far diventare Presidente il capo degli assenteisti in Parlamento quando non era Ministro.
Facciamo tutti come i Parroci.
Fate quello che vi dico,ma non fate quello che faccio io.
Che cazzo di Presidente ti scegli.
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 19:02Aoh! Mo però nun esagerà no?
magari è un poney de battaglia.
De quelli che mordeno co rabbia li stinchi dell'avversari....
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 18:42P.S.:
A proposito, il 18 ottobre 202 a.C. si sconfissero i cartaginesi a Zama.
Spero vivamente che morfeo non voglia dimenticare, il prossimo 18 ottobre 2009, questa bella vittoria di noi romanitalici contro le barbarie cartaginesi guidate da Annibale.
E che è non vogliamo ricordare i fasti imperiali?
E che è non ci vogliamo stringere a coorte sotto il tricolore e gli stendardi delle legioni imperialromane? (Anche se quelle di Zama erano ancora repubblicane... ma però).
Morfeo facce sognà... suvvia ci si veste tutti da romani antichi e si sacrifica un vitello a Giove... e che azzzz!!
Blog 'Nasera.
viviana v.
4 novembre 2008 alle ore 18:50Zama non la possiamo celebrare perché non ci abbiamo i mercenari da premiare
Niente mercenari, niente festa
E poi non è proprio chiaro da che parte stessero i fascisti
er fruttarolo
4 novembre 2008 alle ore 18:53Aho,armeno se magna 'n po' de carne.
Che so','na fettina de vitella,'n cosciotto de porco(se sacrifica puro er porco,no?),quarche pollastro,'n mezzo cinghiale,'na lepre,'n par de faggiani,o stracotto d'asino.
Eppoi tutti quanti a festeggia' co' e vestali...sempre che e trovamo de vergini!
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 18:54Ah ah ah ah ah... Ciao Viviana... però un pensierino lo si può fare... cazzata più cazzata meno cosa vuoi che sia....Morfeo poi si spende bene, non ti pare?
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 18:57Fruttarò... me ce aritrovi puro a me si se fa così... azzz!!! Soprattutto pe le vestali... magari senza vesti.... Ciao fruttarò come stai?
er fruttarolo
4 novembre 2008 alle ore 19:20A France',e c'o sapevo gia',c'o sapevo che ce volevi veni'...
Ma,dimme 'n po',nun se potrebbe festeggia' a ricorenza d'a fondazzione de Roma,che cade er 21 aprile??
Sa',è primavera e ce stanno er sole e li fiori...ce se po' mette drento 'n ber prato.co' 'n ber foco pe' cucina' a carne,dato si' che ce stanno puro l'agnelli.
Nun avemo manco bisogno de li mercenari.E' a fondazzione...
P.S.Resta er probblema de trova' e vergini.Che dichi,se 'ncomincio mo' a cerca',e trovero' pe' l'anno prossimo??
Armeno una??
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 19:34A fruttarò, co sto po po de governo ce tocca da trovà na ricorenza colle battaje sinnò nugnese drizza quello che dicheno de avecce duro...
Perciò arrovellamose e cervella che bisogna da trovà 'n fatto d'armi de primavera... poi pe la vergine... boh... merce rara de sti tempi...certo che stamo a fa rivortà Viviana che se ce becca ce da du mattarellate sulla capoccia... me sa.
Beh mo me metto a cercà sia na battaja primaveresca che 'n par de vergini... una pe me una pe te...sei de bocca bona o la voi bona?
er fruttarolo
4 novembre 2008 alle ore 19:47Tranquillo che 'n'occhio de rigguardo c'avemo puro p'a Viviana.
S'o merita.
Eppoi li giudei nun festeggiano Masada ancora mo'??
er fruttarolo
4 novembre 2008 alle ore 19:54Aho,me stavo a scorda'!
A vojo bbona France',sinno' che festa è??
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 19:55Ecco fruttarò... è arivata ammazzasette... io ce lo sapevo. Avevo visto l'ombra dell'aquilotta su pell'aire e mo chi la sente?
E' pure gallica... azzzz... mo si che me pijo du mattarellate sulla capoccia...
Nun te poi fa 'n goccetto coll'amichi all'osteria... a parlà deli cacchi tua... che ecco ariveno loro e te rovineno la poesia...
Vabbè vabbè, l'agnello nu l'ammazzamo ne li polli l'abbacchi e er baccalà... vabbè vabbè....
Poi vabbè troveremo na battaja deli italici contro li barbari dell'este... che ne so te va bene Ezio contro Attila?... Che puro l'Unni te stanno simpatichi?
Fruttarò... e chi la vo a primavera, e chi je piace Annibbale, e chi Je piace Asterix...
Sapete che ve dico... vabbè va lassamo perde va...
Aoh... tai ma però te lo metti er vestitino collo spacchetto? peppiacere? (GULP!!)...
Ciao me fa piacere vedette... uhops..
Ciao Luisa, qual piacere vedervi qui in questo piccolo sito.
Carbonarroooooo lasciasti lo corpo del poro Francesco????
Luisa ogni tanto un tal carbonaro si impossessa del mio povero e ingenuo corpo... ed allora ... non so proprio quel che dico......
Buonasera e ben trovata...ehm ehm ehm
P.S.: fruttarò so er carbonaro se beccamo doppo co le vergini.... Ciao che st'allocco se fa irretì....Uh uh uh...
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 20:10Spiacente, non mi funziona ancora youtube.... ^_^
Da domenica rifunziona tutto al 100%... a proposito, tu e Skipe come state, state bisticciati o vi siete simpatici?
Ma che era la cavalcata delle valchirie?
Apocalipse now?....
Se si ti sei rabbiata tantissimisssimisssismissimo... Urca l'urca dell'urca....
Trìnculo il buffone
4 novembre 2008 alle ore 18:43Alack! A puppy-headed monster!
Bad scran to you!
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 18:43Il commento di Tiziana di Milano mi ha fatto venire in mente questo pensieraccccccccio:
secondo voi anche noi abbiamo provato a finanziare la campagna presidenziale americana con l'acquisto dei 133 aerei da guerra???!!!
Camillo Sesmoulin
4 novembre 2008 alle ore 18:44@@ AnSia NewSSSS @@
1)Maltempo,un albero cade a Roma (zona Tuscolano)muore un 13enne.
##
Se il sindaco di Roma fosse ancora VeltroniX e non l'attuale "croce uncinata incorporata" tutti i quotidiani della Repubblica,isole comprese,avrebbero titolato:"Il sindaco Veltroni,non andando a reggere l'albero che poi é caduto,ha causato la morte del tredicenne".
Rete 4,Italia1,Canale 5, La Sette,Rai 1,Rai 2 e Rai 3 avrebbero tutte confermato la notizia con la solita "ordinaria follia".Rete 4,Italia 1 e Rai 2 avrebbero montato un'edizione straordinaria.
@@@@@
2)Guzzanti (il senatore) querelato.
Il ministro Mara Carfagna viene definita dal senatore "calendarista alle pari opportunità",
Non solo,la sua nomina a ministro,sempre secondo l'emerito sen.Guzzanti,sarebbe stata una "nomina di scambio".La "scambista smascherata" ha querelato il senatore che,a sostegno di ciò che ha scritto,dovrà "portare prove certe non prove "sussurrate".
#####
Il senatore Guzzanti spero tanto che non si affidi,per dimostrare ciò che ha scritto,agli uomini spia di cui una volta si fidava:Pio Pompa e il famosiSSimo Scaramella,finito poi in galera.
Cam.(Da che pulpito.....viene la predicoZZa)
V. M.
4 novembre 2008 alle ore 22:15Italia 1 e Rai 2 avrebbero montato un'edizione straordinaria.
----
Dimentichi Matrix e un Porta a Porta di 6 ore, con plastico del viale scala 1:1.
(per una volta meglio così, và....lasciamo in pace quel ragazzino e i suoi.)
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 18:46MAFIA: DELL'UTRI, MANGANO ERA UN EROE ROMA
Il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri ribadisce, come aveva già fatto qualche mese fa, che lo stalliere di Arcore, Mangano, pluricondannato e accusato di reati di mafia, era "un eroe". E lo fa conversando con Klaus Davi a 'KlausCondicio' la trasmissione politica su 'YouTube'. "Tra le tante persone assunte ad Arcore - spiega Dell'Utri - c'era anche Mangano, che io conoscevo e sapevo bravo nella conduzione degli animali, perché lì c'erano soprattutto cani e cavalli. Mangano fu scelto per stare ad Arcore come stalliere e si comportò benissimo".
"Mangano, malato com'era -prosegue - sarebbe potuto uscire dal carcere e andare a casa, se avesse detto solo una parola contro di me o contro il presidente Berlusconi. Invece non lo ha fatto. Per me è un eroe, a modo suo. Un conto è dire così, un conto dire che è un eroe in senso assoluto
(Ansa)
bene presto leggeremo le sue imprese sui libri di storia, magari scritti da chi tanto lo stima e lo
onora!
viviana v.
4 novembre 2008 alle ore 18:47l'eroe assoluto è diventato eroe relativo
cala Trinchetto!
chè ad arrivare al crimine ce ne corre
viviana v.
4 novembre 2008 alle ore 18:56Marcello Dell'Utri glorifica Mangano.
Gelli glorifica Dell'Utri e dice che è tanto una brava persona.
Berlusconi glorifica Bush, Gelli, Dell'Utri e Mangano.
Se avessero fatto dei fumetti dove Jocker elogiava Gambadilegno, che parlava bene di Cobra che eroificava Macchia nera.. i ragazzini col cavolo che questi giornaletti li compravano. Mica sono scemi!
V. M.
4 novembre 2008 alle ore 22:19Mangano, malato com'era -prosegue - sarebbe potuto uscire dal carcere e andare a casa, se avesse detto solo una parola contro di me o contro il presidente Berlusconi.
-----Quindi ce n'erano di cose da dire!!! E dovevano anche essere "cose grosse" per farlo uscire di galera, dato che era dentro per omicidio! Questi non si accorgono nemmeno quando "toppano". Ma il brutto è che non se ne accorgono nemmeno quelli che li hanno votati. Che squallore 'sti 13 milioni di italiani imbambolati :(
Emiliano R.
4 novembre 2008 alle ore 18:48In rete non la faranno da padrone come fanno sulla carta!
marina s.
4 novembre 2008 alle ore 18:52Infatti, in rete ci controllano ancora meglio, tutti insieme.
Aldo F.
4 novembre 2008 alle ore 18:49Dietro questa crisi finanziaria provocata da persone che hanno perduto il contatto con la realtà,
limitandosi a giocare con i numeri sullo schermo di un computer,
proiettati più in un mondo virtuale che non nella vita concreta,
dietro quest'orda di giovani lupi e di vecchi volponi,
c'è una crisi morale, una mancanza di etica e di responsabilità verso gli esseri umani e il loro destino.
Questo è il tempo in cui viviamo.
Abbiamo visto come le ricchezze più indecenti vengono ostentate ed esibite.
I media, soprattutto la televisione, ingigantiscono questa banalizzazione del denaro
(non si riesce mai a sapere come è stato guadagnato) .
E' la vittoria del cinismo sul lavoro onesto e ben fatto !
Rage Against the Machine
4 novembre 2008 alle ore 18:50Obama è la faccia nera dell'imperialismo
tra lui e McCain, di fatto, non c'è alcuna differenza!!!!
Roberto .
4 novembre 2008 alle ore 18:50ANCHE IO SONO UN EDITORE.
Mi spiego.
Datesi che questi ci tartassano di tasse per soddisfare i loro bisogni personali e foraggiare la Stampa illiberale in Italia,posso permettermi il lusso di sputare in faccia dal Blog lo pseudo Direttore parassita di sfruttamento dei nostri soldi.In qualsiasi Repubblica Democratica se il Direttore è una merda è sceglie l'immondizia come giornalisti,gente senza onore ne dignità,permettete che come sovvenzionatore forzato da anni e anni possa dirgli che è una merda ed un parassita morto di fame al quale faccio beneficenza?Parassita non in grado di sostenersi da solo? Di dimettersi e seguire quelli con poco cervello che hanno assaltato la Rai e la trasmissione "Chi l'ha visto?Questi signori oltretutto paventano di essere studiosi e sono contro le Baronie.Ma davvero?Lo si nota dagli atti.Sono quelli che vi fanno più comodo.Cosa studiate come truffare gli altri e prendere trenta e lode agli esami senza studiare?Bello che vi appoggi Feltri,"Bocchino prende i soldi e scappa" cosi recitava il testo del giornale,per la Cronaca aprile-maggio1998,giornale Provinciale di Caserta.I soldi erano finanziamenti a fondo perduto per l'apertura di un giornale dopo il quale ne ha aperto altri ed acquistato altri(n.d.r l'Indipendente sempre con nostri soldi.Peccato che gli italiani si fanno imbonire da questa gentaglia, dopo gli dà anche ragione per i tagli alla Scuola.Quando si sveglieranno e vedranno l'altra faccia della medaglia?Qualche imbecille fazioso dirà ma anche quelli di sinistra.Certo ma almeno quelli svolgevano un attività ed in percentuale erano pochi,mentre questi attuali sono bene amalgamati e vanno d'accordissimo a fottere gli altri.Basta vedere un caso odierno.Si firma con i sindacati un patto,poi lo capovolgono inoltre come mezzo di ricatto chi non lo firma,non avrà la cassa integrazione.Cazzo se non è restaurazione del fascismo questo cos'è?Ecco perchè stanno uscendo dalle fogne Topoloni e pantecane alias zoccole.
sergio lorenzi
4 novembre 2008 alle ore 18:51"I cittadini non lo sanno, ma una parte di Giuliano Ferrara è di loro proprietà"
Io la mia parte la regalo
Aldo F.
4 novembre 2008 alle ore 19:20Io la mia la butto...
tanto chi se la comprerebbe ?
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 18:52°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°#####
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°#####
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°
°°°°°°
°°°°°
°°
La panza de RINO :-) .
Quello nero è l'ombellico ..non siate maliziosi !!
bonanotte .
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 19:06ce l'hai fatta con skype?
youseff horry
4 novembre 2008 alle ore 19:10per quanto mi riguarda puoi anche andare a prenderlo in culo da un nano
Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov
4 novembre 2008 alle ore 18:53Riconoscendo loro un gran genio artistico nel montaggio video, e che video
Eventualmente...
http://it.youtube.com/watch?v=nYNI6azTFxw
10 100 1000 Piazzale Loreto
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 19:12va beh..però però..capisco che vuoi difendere i deboli...gli oppressi..però...come fai a dire che occorre fare stragi degli eredi?
I partigiani per lo più erano tutti figli di monarchici...se avessi ammazzato tuti i figli dei monarchici chi ci avrebbe liberato??
E poi, secondo me (e lo so che qui mi dirai che sono una mammoletta!) se uccidi un solo uomo uccidi tutta l'umanità..perchè l'umanità che nasce dall'uccisione di un uomo non può essere bella...
ISOLARLI..secondo me occorre isolarli..
Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov
4 novembre 2008 alle ore 19:19il tuo è un discorso SOCIALDEMOCRATICO, e che non si può non condividere nella sua assolutezza, ma nel caso domani o fra un mese scoppiasse una guerra civile?
le alternative sono farsi da parte emigrando o scegliere un campo di lotta
ciao
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 19:36Come diceva Oscar Wilde: "La democrazia significa fare bastonare il popolo in nome del popolo"...quindi non so mai cosa intendano di preciso tutti quelli che mi parlano di democrazia...
Penso che il potere in tutte le sue forme vada abolito...se vi ricorriamo (tu dirai perchè messi con le spalle al muro) non abbiamo comunque più scampo per creare un mondo migliore...
Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov
4 novembre 2008 alle ore 19:43io sono per l'abolizione del potere, ma qui la discussione inizia ad essere complessa
io voglio abbattere prima la gerarchia economica e poi quella statale
sempre detto che sono un'anarchista
per arrivare a ciò ci vuole grande capacità, e grande merito nell'educare gli eredi al libero pensiero, purtroppo la storia è fatta anche di "guerre" e lì bisogna scegliere il campo
vito_ farina_
4 novembre 2008 alle ore 18:53I cittadini non lo sanno, ma una parte di Giuliano Ferrara è di loro proprietà.
Beppe Grillo
---------------------------------
Ma io me la rivenderei subito quella parte, piuttosto.... chi se la comprerà mai?
Puo' servire come approfondimento, pero' campino senza pesare sulla comunità.
Se nessuno li legge è inutile continuare a foraggiarli.
Piuttosto sono loro che dovrebbero rendersi piu' appetibili al pubblico. Invogliare il pubblico ad acquistarli.
E' chiaro che se foraggi la stampa, difficilmente questa ti metterà "i bastoni tra le ruote".
Potrebbero benissimo campare da soli. Se non ce la fanno falliscano, significa che non avevano nulla da dire e nulla per attrarre.
Vi sono parecchie aziende che falliscono perchè non riescono a stare sul mercato, nessun governo le finanzia. Ebbene, nemmeno la stampa dovrebbe essere finanziata dai governi. Perchè tanto finisce tutto alla cazzo di cane, in Italia.
francesca parodi
4 novembre 2008 alle ore 18:54Scusate OT
C'E' NOVITA' SULLA VICENDA DI CUI VI STO PARLANDO DA MESI ovvero la richiesta da parte del Presidente della Repubblica DUE ANNI FA della
valutazione del Csm su un possibile caso di affrettata archiviazione di UNA TRASFUSIONE SBAGLIATA IN SALA OPERATORIA TENUTA NASCOSTA oltre pinzatura della coronaria TENUTA NASCOSTA.
A CIRCA 6 ANNI dal fatto , DOPO CHE UNA DELLE 2 FIGLIE, CHE STA MORENDO, HA SCRITTO CHE SE NON AVEVA UNA RISPOSTA avrebbe iniziato uno sciopero
della fame o avrebbe minacciato di darsi fuoco, come gia' UN ALTRA PERSONA , vittima di una vicenda analoga, ha fatto, ecco LA SOLITA RISPOSTA FORBITA da parte del responsabile dell'Ufficio per gli affari dell'amministrazione della giustizia della segreteria della Presidnza della repubblica (da un anno non RISPONDEVANO NEANCHE PIU') in cui si ribadisce che
il capo dello stato non puo' fare niente capite , NON PUO' PRENDERE INIZIATIVE SUL FATTO ASSURDO ED INAMMISSIBILE DI AVER CHIESTO UNA VALUTAZIONE 2 ANNI FA DISPONENDO CHE I RISULTATI FOSSERO INVIATI DIRETTAMENTE AGLI INTERESSATI E NON C'E ANCORA UNA RISPOSTA ADESSO, fatti che peraltro loro stssi ammettono .
Comunque fanno un sollecito.
E' esattamente QUELLO CHE HANNO SCRITTO UN ANNO FA.
E le mettono pure per iscritto queste STRONZATE.
la figlia intende OVVIAMENTE CONTINUARE LA SUA LOTTA, anche con lo sciopero della fame , tanto deve morire...
Vi prego, veramente PASSAPAROLA e guardate il video "Come morire in un grande ospedale" VI PREGO
Gabriele G.
4 novembre 2008 alle ore 18:55Tifosi facinorosi???
Ministro Roberto Maroni
30.10.2008
Sicurezza negli stadi, la 'tessera del tifoso' potrebbe diventare obbligatoria dal prossimo campionato
Dallo stadio di San Siro di Milano il ministro dell'Interno Maroni rilancia il progetto e invita le squadre ad aderire: «Tutti si dovranno adeguare perchè a noi sta a cuore la sicurezza»
La tessera del tifoso potrebbe diventare obbligatoria per tutte le squadre sin dal prossimo campionato di calcio. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno Roberto Maroni, che questa mattina ha presentato il documento allo stadio di San Siro di Milano con il capo della polizia, Antonio Manganelli e Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, squadra che ha già adottato la tessera.
«Stiamo pensando - ha detto Maroni - di renderla obbligatoria dal prossimo campionato e tutti si dovranno adeguare perchè a noi sta a cuore la sicurezza». Il ministro dell'Interno ha invitato tutte le squadre «ad applicare questo progetto. Capisco che per le squadre è un sacrificio, ma noi le supporteremo e non accadrà che all'ultimo giorno qualcuno chieda un rinvio. Se le squadre non daranno seguito al progetto rimarranno penalizzate. La tessera garantisce la fidelizzazione alla squadra - ha proseguito Maroni - e il fatto che le persone che acquistano i biglietti non siano facinorosi che vanno allo stadio per altri motivi che non siano quelli di godersi lo spettacolo sportivo».
La tessera del tifoso, una sorta di carta di credito ricaricabile, viene rilasciata su richiesta dell'interessato e viene concessa dopo che sono stati fatti controlli da parte della questura, che verifica l'eventuale presenza di motivi ostativi al rilascio.
La tessera consente di acquistare un biglietto anche per un'altra persona e garantisce di andare in trasferta con la propria squadra anche quando vi sono motivi di restrizione per l'ordine pubblico.
cesare beccaria (cesare beccaria)
4 novembre 2008 alle ore 18:55sono molto più interessato alla P2 che alla elezione di Obama o chi per lui Mc Cain.
Gabriele G.
4 novembre 2008 alle ore 18:56No, Maroni FACINOROSO!
MILANO Scontri con la polizia, condannati Bossi e Maroni MILANO - «E' una sentenza incostituzionale: ora Umberto Bossi rischia la galera». Ha usato parole forti, l' «avvocato padano» Matteo Brigandì, per commentare la sentenza che ieri ha confermato le condanne e dimezzato le pene a sei dirigenti della Lega, accusati di essersi «opposti con la violenza» alla perquisizione di polizia del 18 settembre ' 96 nella sede del partito in via Bellerio a Milano. Per quella giornata di scontri tra ispettori della Digos e dirigenti del Carroccio, la quarta Corte d' appello ha inflitto 4 mesi e 20 giorni di reclusione al ministro Roberto Maroni e ai parlamentari leghisti Mario Borghezio, Roberto Calderoli, Davide Caparini e Piergiorgio Martinelli. Per il leader della Lega, Umberto Bossi, che intervenne a disordini già iniziati, la condanna è stata ridotta a 4 mesi. «Questa sentenza è vergognosa e ingiusta - è il commento di Borghezio, l' unico presente al verdetto -: ci hanno condannato per un atto doveroso. Era questione di principio resistere a una perquisizione contraria al principio costituzionale di inviolabilità degli uffici dei parlamentari». L' avvocato Brigandì, intanto, fa i conti con le precedenti condanne del leader del Carroccio («otto mesi per Enimont, un anno a Bergamo...») e protesta: «Se Bossi non ricorrerà in Cassazione, e solo lui può deciderlo, perderà la condizionale e rischierà di finire dentro». L' accusa risale a cinque anni fa: la polizia di Verona voleva perquisire l' ufficio del capo delle «camicie verdi», Corinto Marchini. Secondo la difesa, i dirigenti della Lega si limitarono a una legittima «resistenza passiva».
Secondo l' accusa, invece, gli agenti furono insultati («fascisti», «mafiosi», «Pinochet») e tre ispettori vennero picchiati.
daniela FRODOLIVES
4 novembre 2008 alle ore 18:56DEDICATO A OBAMA
"C'è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d'antico: io vivo altrove, e sento che sono intorno nate le viole.
Si respira una dolce aria che scioglie le dure zolle.
un'aria d'altro luogo e d'altro mese e d'altra vita: un'aria celestina che regga molte bianche ali sospese...".
G.Pascoli - L'Aquilone.
OBAMA NON DELUDERE IL MONDO....
cesare beccaria (cesare beccaria)
4 novembre 2008 alle ore 18:56Che alcuni quotidiani di partito siano finanziati dalla Stato dovrebbe significare la circolazione delle idee altrimenti solo i padroni potrebbero permettersi di pubblicare quotidiani, lo schifo è quello che se ne fa in Italia come al solito.
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 19:04ecco appunto...è quello che tentavo di dire prima anche io...
Sebastiano O.
4 novembre 2008 alle ore 19:00Come volevasi dimostrare i media stanno oscurando la protesta nel mondo della scuola, un pò come hanno fatto sparire la spazzatura a Napoli.
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 19:02VERO...:((
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 19:06Casca a fagiolo l'attenzione mediatica della pagliacc... emh.. delle elezioni americane
Pace e Bene
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 19:14Hai ragione Luca...addirittura ci dedicheranno tutti i momenti minuto per minuto in tv!!!!!!!!!
ciao tutti\e
4 novembre 2008 alle ore 19:01quindi domani mattina
la giustizia giudicherà in base all'altezza al colore o al reato?
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 19:04@ l'amico fruttarolo che prima me chiedeva novità musicali.
non sono novità ma il maestro Chuck (r.i.p.) merita sempre attenzione...
er fruttarolo
4 novembre 2008 alle ore 19:36Aho,a faccia d'a novita'...
Ma,dimme a verita',er balletto cell'ha copiato da Toto'...
http://www.youtube.com/watch?v=R0YUA3yTUss
Puro che a me me piace deppiù st'antra versione...
http://www.youtube.com/watch?v=zcXrcdEsWto
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 19:05ELECTION DAY: FILE AI SEGGI E PRIMI INTOPPI
A Richmond rotte 700 macchine elettorali, guasti anche in altre citta'.
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 19:07che governo democratico:
Alitalia, il governo avverte: «Chi non firma non avrà cassa integrazione»
MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 19:18l'ho appena letto.
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 19:25Ciao Luca... dice che lo dice la Legge.... ma che schifezza...
ma non è un ricatto.. ma però.. no no ... solo una proposta che non potranno rifiutare... aaaaahhhh..... Minghia!!
Ciao Luca, chissà a chi si sono ispirati... Bah.
'Nasera
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 19:31ciao francesco, ciao cheng.
a francè ma lo sai che er sor colitta non me scrive più? s'è incazzato con me perchè non la penso come lui.
ammazza com'è comunista...
ciao francè e speriamo de non pianne 4 pure stasera.
daje ROMA daje
:-))))
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 19:39Luca io ce lo sapevo ma è stato mejo che ce sei annato contro come 'n treno così armeno capisci che nun faccio solo chiacchiere e poi, visto che qui se pieno solo schiaffoni verbali, mejo che te sei fatto st'esperienza... Mo sei più forte che pria.
Pe a Roma io sto ancora rosso dalla vergogna... e nun te dico l'amichi mia laziali che me stanno a fa nero...azzz!!
Ciao bello coem vanno le cose dalli pizzi tua?
danilo g.
4 novembre 2008 alle ore 21:21Difendi la casta dei piloti, con tutti i privilegi che hanno usufruito per anni contribuendo al fallimento dell'azienda? Ora la cuccagna è finita.
Se non lo sai la cassa integrazione dei piloti durerebbe 9 anni con lo stipedio che prendono...... Loro se ne sbattono se Alitalia fallisce....
Roberto .
4 novembre 2008 alle ore 19:09La condanna è davvero giustissima.
Caro Disaster Minister ora c'è più giustizia non ti pare?Se per voi è incostituzionale far entare la polizia nella vostra sede,sono incostituzionale pure le denunce nei confronti degli studenti che stanno manifestando per una legge emessa da un asina.Libertà di parole ,di pensiero e di occupazione Universitaria.I ciucci che fanno finta di avercela contro i baroni,stessero buoni nessuno gli vieta di farsi raccomandare.Altro che studiare.Escludendo quella parte infinitesimale che tenta di studiare.Sapete se ne trova uno ad ogni passaggio della Cometa di Halley.
Christian P.
4 novembre 2008 alle ore 19:10Preghierina della sera...
Caro "creatore" So che questa vita è di passaggio e tutto è una prova ma, nel ricordarti sommessamente le tue pendenze incompiute,insomma i lavori a metà come bossi e andreotti,ti ringrazio della vita che ci doni ogni giorno,dei dindini che finiscono il 12 di ogni mese,tra bolette benzinai e spesa,della libertà di guardare il tg4,amici,uomini e donne porta a porta l' isola dei famosi e la carfagna sia nuda che in taglieur,i veri duri che giustamente si difendono dall' aggressività dei tornelli rai,chiaramente comunisti,e tutti i nonni bavosi e ricurvi sulle loro montagne di euro-dollari al barile.In molti abbiamo voglia di distruggere tutto ma...
grazie mille, ti chiedo solo una cosa,una sola , piccola piccola.
PER FAVORE NON INDURCI PIU IN TENTAZIONE, MA LIBERACI DAL MALE
youseff horry
4 novembre 2008 alle ore 19:12dov'è lo hanno trovato? nel retto di tua madre?
LUIGI L.
4 novembre 2008 alle ore 19:13PREGHIERA DELLA SERA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE:
O MIO CARO GESU' TU CHE VEDI TUTTO, TU CHE SENTI TUTTO, COMA MAI NON VEDI QUESTI POLITICI ITALINAI CHE CI STANNO STRAPPANDO LA PELLE DAL NOSTRO CORPO? PERCHE' NON LI FAI MORIRE TUTTI INSIEME CON UN TERREMOTO E LI PUNISCI MANDANDOLI ALL'INFERNO? PER GENTE COME QUESTE L'INFERNO E' COME IL PARADISO PER ME, CI VORREBBE QUALCOSA DI PIU' DOLOROSO, PERCHE' LORO NON HANNO PIETA' DI TUTTI NOI E NEMMENO NOI VOGLIAMO AVERE PIETA' DI LORO, SPERO SI ABBATTA SU DI LORO UN MALE TERRIBILE PIU' DI QUELLO CHE LORO STANNO FACENDO A NOI, LA LORO MESCHINITA' E IL LORO ESSERE PADRONI DI TUTTI NOI LI RENDE SCHIAVI DEI NOSTRI SOLDI CHE CI RUBANO GIORNO DOPO GIORNO FACENDO UNA VITA DA SCHIFO, MENTRE GENTE GIRONO DOPO GIORNO MUORE DI FAME. FA CHE DOPO LA LORO MORTE LI ATTENDA UN INFERNO TERRIBILE DA FARLI SOFFRIRE PER LA LORO VITA ETERNA, E SENZA AVERE PIETA' PER LORO COME LORO NON HANNO PIETA' DI TUTTI NOI. GRAZIE GESU'
Stephen Maturin
4 novembre 2008 alle ore 19:13@ VITO FARINA:
Potrei anche essere d'accordo con te, ma come come pensare, anche lontanamente, che con l'eventuale elezione (molto probabile) di Barak Obama L'America rinunci alla sua sfera d'influenza mondiale fatta con le guerre, si liberi dalle lobbies, abiuri il supercapitalismo, e diventi improvvisamente PACIFISTA, SOCIALISTA E ALTRUISTA?
Ma per piacere!
E se anche così fosse, il nostro Obama resterebbe in vita non più di una settimana, come Presidente.
Oltretutto, non è nemmeno un WASP!
vito_ farina_
4 novembre 2008 alle ore 19:30Non è detto che se ne debba liberare. Obama potrebbe dare il via ad una diversa gestione di certe faccende. Questo si vedrà in seguito.
Io non mi sento di criticare piu' di tanto gli Usa per via delle loro politiche che tendono ad influenzare il mondo, quando questa influenza si traduce in volontà di cooperazione economica.
Sicuramente non vedremo lo smantellamento delle basi militari americane sparse nel pianeta. Ma non mi sento di giudicare Obama per queste cose. Giudico per quello che ha promesso, innanzitutto. E mi pare che cio' che sta promettendo siano cose buone. Diverse dal passato.
Catello Monaco
4 novembre 2008 alle ore 19:13In Europa abbiamo tasse e tassi tripli rispetto agli USA, ed abbiamo quindi ampi margini per abbassarli, evitando del tutto la crisi e trasformandola in grande opportunità.
Lo potrà fare il Vertice dei Capi di Stato e di Governo dell'Eurozona.
Per adesso Lamummia prevede l'obbligo per ogni Stato ad essere condannato alla depressione.
catellomonaco@tin.it
vito_ farina_
4 novembre 2008 alle ore 19:13Obama sta sbancando alla grande, su Youtube è un tripudio da tutto il mondo.
youseff horry
4 novembre 2008 alle ore 19:13onore tambien a la cerda que te pario
Dott.Roberto Colla
4 novembre 2008 alle ore 19:15******* TARANTO STA MORENDO **********
INSIEME ALLA STAMPA CARISSIMO BEPPE GRILLO,STA MORENDO ANCHE LA CITTA' DI TARANTO!!
QUI' ORAMAI NON FUNZIONA PIU' NULLA
LA POLIZIA URBANA E' COME SE NON ESISTE,E TUTTI POSSONO FARE I LORO PORCI COMODI.STRADE PIENE DI BUCHI,AUTO CHE IMPAZZANO A PIU'DI 120 ORARI IN CITTA',MARCIAPIEDI SPORCHI DI ESCREMENTI E ORINA DI CANI DI TUTTE LE RAZZE,OLTRE A CARTE E ALTRI GENERI DI IMMONDIZIA.LA PULIZIA DELLE STRADE VIENE EFFETTUATA UNA VOLTA APPENA AL MESE.I CASSONETTI DELL'IMMONDIZIA IN CITTA' TUTTI ROTTI.L'ARIA A CAUSA DEL TRAFFICO E' IRRESPIRABILE.LE INDUSTRIE COME L'ILVA,L'ENI,E EDISONO STANNO AVVELENANDO TUTTO IL TERRITORIO DI DIOSSINA E POLVERI SOTTILI,NON PER NIENTE LA CITTA' DI TARANTO E' LA PIU' INQUINATA D'EUROPA.I TUMORI MALIGNI ANCHE NEI GIOVANI A CAUSA DELL'INQUINAMENTO SONO AUMENTATI DEL 300% SOLO NELLA CITTA' DI TARANTO.ALTRE NEOPLASIE E FORMA DI LEUCEMIE SONO CAUSATE DA ANTENNE DI TELEFONIA MOBILE INSTALLATE SU EDIFICI.NOI ONCOLOGI DELL'OSPEDALE MOSCATI DI TARANTO SIAMO ORAMAI STANCHI DI DOVER DIRE SEMPRE LE STESSE COSE.CHI HA LA POSSIBILITA' DI FARLO CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI ANDARE VIA DA TARANTO!!PORTATE VIA I VOSTRI FIGLI DA TARANTO,PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
************************************************
V. M.
4 novembre 2008 alle ore 22:29Mi dispiace tanto per la sua città.
Però credo che, a differenza di Catania, per voi "non ci saranno risorse".
Credo anche che questa risposta se le sentiranno dire in parecchi in futuro, soprattutto in regioni come la sua e la mia. Le risorse, le poche che ci saranno, saranno solo per gli amici più fedeli....
Coraggio...
Giuliano G.
4 novembre 2008 alle ore 19:18Caro Beppe,
Un paio di cose non mi convincono. Il più sinteticamente possibile:
1) (già detto) si butta via il bambino con l'acqua sporca. Anzi: si butta via il bambino e l'acqua sporca, ma un tot di merda ci resta addosso (vedi grandi quotidiani che continuano a ricevere finanziamenti).
2) Il sottinteso, che tu lo voglia o no, dell'invettiva contro i finanziamenti pubblici ai giornali rischia di essere che in generale i finanziamenti pubblici sono una iattura: perché io contribuente debbo pagare? ecc. ecc. Le tasse e quindi il finanziamento pubblico a una serie di attività sono uno strumento cardine della democrazia. Certi finanziamenti pubblici IN TEORIA DOVREBBERO essere un correttivo al vantaggio/svantaggio di partenza... il potere non è equamente distribuito. La critica durissima su COME funzionano i finanziamenti è sacrosanta, ma non sono d'accordo con la critica al concetto stesso.
Forse in termini di priorità bisognava prima chiamare alla rivoluzione contro il monopolio o quasi della pubblicità - necessaria liberazione delle risorse su cui potrebbero prosperare giornali e blog, selezionati in base a qualità/ascolto.
Volevo chiedere al mio giornale preferito (il manifesto) che invece di snobbarti aprisse una seria riflessione sulla rete, il suo uso, la sua possibile crescita / evoluzione... eccetera (prima che chiuda per mancanza di soldi).
Condivido quasi tutto quello che dici su altri argomenti, ma un blog non è una comunità. Certi giornali possono svolgere un ruolo, assieme a blog, meetup e (addirittura) partiti, per alimentare una comunità. Non credo che basti eliminarli per far migliorare le cose. Allo stato attuale, non credo che blog + meetup bastino per costruire e far prosperare una società di milioni di persone. Ci tocca una complessità di mezzi e strumenti, che hanno i loro costi.
Grazie comunque per lo sforzo che fai nel cercare di diffondere un punto di vista non omologato sulle cose.
Stephen Maturin
4 novembre 2008 alle ore 19:18Ottimo! Stavolta concordo al 100% con comunisti 3%
Le favole? Ai creduloni...ovviamente...
4 novembre 2008 alle ore 19:18 Il Washington Post, dati alla mano, ha sfatato un mito: solo un terzo di quei 600 milioni di dollari a disposizione di Obama è stato raccolto via Internet. ...
Ai finanziamenti 'ufficiali' a disposizione di un candidato o di un partito, ci sono movimenti formalmente indipendenti ma attivamente impegnati nella sua elezione. Alcuni sono gruppi storici, come moveon.org, quello del miliardario George Soros, altri sono creati ad hoc da collaboratori più o meno stretti di un candidato.
http://notizie.alice.it/notizie/esteri/2008/10_ottobre/23/usa_2008_money_money_finanziamenti_record_lanciano_obama,16566167.html
"Il sig. George Soros, per sua stessa ammissione in molte interviste alla stampa e alla televisione, è stato uno dei principali promotori, organizzatori e beneficiari del gigantesco attacco speculativo contro la lira, la sterlina britannica, il franco francese e altre monete europee nel settembre 1992, che ha costretto alla libera fluttuazione al di fuori del Sistema Monetario Europeo (SME) ponnedo una seria ipoteca sul futuro dello stesso SME.
Secondo resoconti della stampa economica, George Soros avrebbe incassato in pochi giorni almeno 400 miliardi di lire (28 milioni di dollari) nella speculazione contro la lira e ben 1.200 miliardi di lire operando contro la lira sterlina.
Soros e il suo fondo di investimento"Quantum Fund" sono tra i più abili operatori sui mercati speculativi dei DERIVATI, strumenti finanziari contrattati globalmente per una media di 1.000 miliardi di dollari al giorno."
http://www.movisol.org/soros1.htm
LaRouche denuncia il "padrino di Obama" George Soros dietro la guerra nel Caucaso
12 agosto 2008 (MoviSol) Lyndon LaRouche ha denunciato l'agente britannico George Soros per il suo ruolo nel tentativo di scatenare una guerra mondiale partendo dal Caucaso. Soros è il padrino finanziario e politico sia del Presidente georgiano Mikhail Saakashvili, che del presunto candidato democratico Barack Obama."
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 19:58GASP!!!!!!!!!
Mauro Maggiora
4 novembre 2008 alle ore 19:18BALDASSARRE OBAMA
"Obama vincerà le elezioni grazie ai fondi raccolti in rete"..
Ma che stai a dì, Beppe?
Obama ha tutte le carte in regola per vincere:
L'appoggio di Soros, dopo essersi genuflesso allla lobby israeliana.
L'appoggio della Goldman Sachs e di Eric Mindich.
Il coordinatore della campagna di Barack? Denis McDonough, ex consigliere per la politica estera del senatore Tom Daschle, il superdelegato democratico noto come capofila della lobby dei biocarburanti, che ha pesanti ingerenze nei rapporti con l'America Latina.
Lo spin doctor di Barack?
William J. Perry, è stato ministro della Difesa dell'amministrazione Clinton. Sotto la sua guida, gli yankee hanno inviato i soldati ad Haiti nel '94. E nello stesso anno sempre lui ha organizzato le operazioni militari statunitensi in Bosnia:non propriamente un pacifista.
Economia rivoluzionaria?
Nient'affatto!!
I nomi vengono sempre dal passato: i principali consulenti sono Jason Furman, assistente speciale di Clinton per le politiche economiche con incarichi di spicco nella Banca mondiale, e William M. Daley, direttore della task force del Nafta con Clinton e successivamente all'entrata in vigore del trattato, ministro del Commercio.
Insomma, la solita politica arrogante e irrispettosa di sempre..
Non basta essere negri per essere diversi...
salvatore giuliano (samurai 1)
4 novembre 2008 alle ore 19:20Riotta, il cameriere
E' da ieri che all'edizione dell 20:00 del TG1 vedo sul logo della testata, in basso a destra, la pecetta fissa con la scritta USA 2008, per le elezioni presidenziali. Una cosa che non ho mai visto neanche in occasione delle elezioni politiche italiane.
Ma che razza di paese è questo, che celebra la democrazia altrui con più cerimoniosità della propria? Pretendono di rieducarci all'amor di patria, ci rifilano il tricolore e l'inno nazionale in ogni occasione, e poi danno prova di una tale vomitevole subalternità, di un tale sfacciato servilismo... In tempo di guerra questi sarebbero capaci di far la spia contro il proprio paese.
http://achtungbanditen.splinder.com/post/18934501/Riotta%2C+il+cameriere
...............................
Riotta.."l'uomo" che ha consumato la lingua..slurp
slurp slurp!!
Sera bona a tutti + 0 -
Salvatore.G.
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 19:27sera sera... ;-))
buon appettito!!
Smackkk!!!
salvatore giuliano (samurai 1)
4 novembre 2008 alle ore 19:43Cara Silvanetta
buonasera a te.
grazie, sono in attesa
che il boss mi chiami DDDD
buon appaetito anche a te.
Smackkkkk ^_^
Salvatore.G.
MARTINO LUTERO
4 novembre 2008 alle ore 19:21A TRIESTE E TRENTO
ogni famiglia ha un nonno che ha fatto la Prima Guerra mondiale.
C'e' poco da festeggiare la',erano tutti austriaci,hanno perso,hanno cambiato i nomi delle citta'in italiano,i nomi delle persone,hanno studiato la loro storia e lingua ,il tedesco,nascosti nelle chiese e nelle catacombe.
Cosi' ha voluto il Trattato di Parigi,uno dei peggiori della storia,che ha favorito la comparsa del nazismo,e i problemi tuttora non risolti in Sudtirolo,....Istria.....Fiume....ecc...
Roberto .
4 novembre 2008 alle ore 19:22Ha ragione Guzzanti.
Vuole erudirci la Carfagna in quali sedi e sezioni politiche ha fatto la gavetta?
Vuole spiegarci per quali meriti una novella candidata diventa Ministra?
Libertà di mutande?Libertà di lingue e di bocche?
Siamo alla farsa.La velina diventata ministra per essere stata agli onori di rete quattro,per un po di avanspettacolo da Salone Margherita di Napoli dove faceva apparizioni scosciata.
Che cazzo un po' di serietà.Almeno la bontà di stare zitta.Un solo torto ha Guzzanti non aver assoldato la figlia di Tom Ponzi e fargli scattare dei flash tipo riviste pornografiche,con la bocca abbondantemente piena.
giovanni ciccio
4 novembre 2008 alle ore 19:23FORZA CHI LA VISTO, L'UNICA RETE RAI CHE HA FATTO VEDERE CHE FIGLI DI UNA PUTTANA SONO I SEGUACI DEL FROCIONE DI EZDA PAUND!!!
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 19:24Se vincerà Obama cosa dirà Berlusconi?
1)- mi assomiglia un pochetto
quando ero più giovane
2)- siamo alti uguali, lo stesso colore di capelli
3)- uomo intelligentissimo, capace, dorme poco come me
4)-è impaziente di conoscermi, mi ha già invitato alla "Black House"
oppss
mi avete frainteso io avevo detto White House
questa stampa fa un uso criminoso dell'informazione
5)-......................
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 19:30:DD
poi si farà fare qualche lampada in più....et voilà...les jeux sont fait
salvatore giuliano (samurai 1)
4 novembre 2008 alle ore 19:535. Alla fine del suo mandato,
lo assumo in cosa nostra!!! ^_*
giovanni ciccio
4 novembre 2008 alle ore 19:24EZDA PAUND UN FROCIO PEDOFILO!!!!
Stephen Maturin
4 novembre 2008 alle ore 20:04Almeno, sappilo scrivere correttamente, il nome!
giovanni ciccio
4 novembre 2008 alle ore 19:26W CHI LA VISTO INFORMAZIONE VERA, IL RESTO PUTTANELLE CHE FANNO INFORMAZIONE....
francesco pace (francesco pace 51)
4 novembre 2008 alle ore 19:27davanti al filmato mandato in onda da chi l'ha visto, cos'hanno da dire coloro che dicevano che il gruppo di destra era stato attaccato, che erano li' solo per manifestare, che i violento erano stati quelli della sinistra, etc.?
nel video si vedono chiaramente alcuni personaggi che con delle cinghie menano ragazzi e ragazze (chiaramente delle scuole medie superiori,sedicenni).
sotto sotto penso che la risposta del movimento studentesco, di cercarli e tirargli dietro delle sedie, non fosse cosi' barbina.
vito_ farina_
4 novembre 2008 alle ore 19:29Potrei anche essere d'accordo con te, ma come come pensare, anche lontanamente, che con l'eventuale elezione (molto probabile) di Barak Obama L'America rinunci alla sua sfera d'influenza mondiale fatta con le guerre, si liberi dalle lobbies, abiuri il supercapitalismo, e diventi improvvisamente PACIFISTA, SOCIALISTA E ALTRUISTA?
Ma per piacere!
Stephen Maturin, HMS Surprise
------------------------------------------
Non è detto che se ne debba liberare. Obama potrebbe dare il via ad una diversa gestione di certe faccende. Questo si vedrà in seguito.
Io non mi sento di criticare piu' di tanto gli Usa per via delle loro politiche che tendono ad influenzare il mondo, quando questa influenza si traduce in volontà di cooperazione economica.
Sicuramente non vedremo lo smantellamento delle basi militari americane sparse nel pianeta. Ma non mi sento di giudicare Obama per queste cose. Giudico per quello che ha promesso, innanzitutto. E mi pare che cio' che sta promettendo siano cose buone. Diverse dal passato.
francesco pace (francesco pace 51)
4 novembre 2008 alle ore 19:32questa volta concordo con te.
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 19:30E' vero, come ci infomma u amicu Luca m., o govenno, fice au piloti e au assistenni 'i vòòlo... simplicimende... una pcroposta che non potcranno rifiutare... Direttamende Luca Brasi gliela fice.
Baciamo le manii picciotti du blogghe,
Minghia... ma u vulite capiri che mammà cummanna e u picciotto và e fà?
Minghiaaa ma a storia du Mahgano nulla vi fici vidiri....
Baciamo i mani a vosciènza...
Franco F.
4 novembre 2008 alle ore 19:45ah Francè ma che ce fanno trovà a testa do cavallo rint'o liett?hahaha
Vasamo le mani a voscenza ...
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 19:59Minchia, oggi quando ho visto di sfuggita la notizia, mi sembrava di vedere un pezzo del Padrino... poi colla facciona di Colanninno.... bleah!!! Ciao Franco.
Marco B.
4 novembre 2008 alle ore 19:33Signori miei, SVEGLIATEVI!
Premesso che è già stato deciso il vincitore delle elezioni (OBAMA, chi se no?), lo stato di cose vigente non cambierà affatto. Entrambi i camdidati sono comunque lobbisti al servizio delle più potenti logge massoniche di tutto l'Occidente...
Se no come ci arrivavano dove sono arrivati?
Quindi bisognerebbe chiedersi... chi è che da dietro le quinte sta manovrando tutta la situazione? Chi appoggia veramente i due candidati alla Casa Bianca, che comunque vada dovranno tenere conto dei loro "burattinai"?
francesco pace (francesco pace 51)
4 novembre 2008 alle ore 19:41grandi differenze a livello mondiale e interno usa avvengono qualora vada al governo un democratico o un repubblicano. il resto sono chiacchiere, pensieri utopici fuori dal mondo, o ragionamenti cinici che vorrebbero far diventare tutto una porcheria. qui prodest cio'?
stessa cosa succede in inghilterra (sono ancora li' che si leccano le ferite sociali provocate dalla thatcher).
gianni recchia
4 novembre 2008 alle ore 19:34ATTENZIONE!
Una profezia dice che vincerà MCCAIN. Però la profezia dice anche che se questa viene pubblicata e se ne fa un commento sul blog di Grillo può capovolgersi a favore di OBAMA e se il commento si piazzerà primo cosi sarà...nei secoli dei secoli.
Io ci credo...
E VOI?
Eduardo Dumas ( edu latino)
4 novembre 2008 alle ore 19:38Nella ITALIETTA di berlusconi i tepisti possono ammazzare gente negli stadi, possono a piazza navona bastonare studenti
E POSSONO ENTRARE NELLA RAI A FARE INTIMIDAZIONI.
Senza che nessuno dica niente ne l'oposizione ne mezzi d'informazione venduti.
Arrivera il giorno che mediamafia a segrate sarà invasa di gente cercandote brutto nano bastardo per apenderti delle antene!!
vito_ farina_
4 novembre 2008 alle ore 20:21Forse perchè siamo troppo abituati agli scandali.
Eduardo Dumas ( edu latino)
4 novembre 2008 alle ore 21:30anche, ciao vito
ciao tutti\e
4 novembre 2008 alle ore 19:39obama, professa, frequenta, è vicino a una religione?
non che sia fodamentale
solo interessante
salvatore giuliano (samurai 1)
4 novembre 2008 alle ore 19:39
"E cio significa che quando saliro` alla casa bianca rispondero` solo a voi e non alle lobby e ai gruppi di potere"
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
I DO NOT BELIEVE IT!!!
Gli amici tuoi con la kippa non te lo permetteranno!! - American Israel Public Affairs Committee (AIPAC)
Salvatore.G.
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 20:01Tampoco yo lo creo!!
Buenas noches,Salvatore!!
:))
salvatore giuliano (samurai 1)
4 novembre 2008 alle ore 20:13Ti ho salutato sopra.
che succede? mi sembri
di cattivo umore.
Ciao Besos
Salvatore.G.
cettina d.
4 novembre 2008 alle ore 19:40Vogliamo riflettere un pochino su quanto sta succedendo in Italia, anzi in Alitalia?
L'Alitalia era, una compagnia aerea di bandiera creata con i nostri soldi e fatta fallire da sedicenti managers incompetenti, arruffoni e ingordi, nominati dalla politica.
Il governo, nella persona del premier, decide di regalare la nostra compagnia di bandiera, lasciandone a noi ex proprietari i debiti, ad amici suoi.
I suoi amici, neo "padroncini" della nuova compagnia di bandiera, quella mondata dai debiti, ed acquisita tramite prestiti concessi dalle banche su intercessione del nostro emerito premier, decidono che chi non accetta le loro condizioni, può ritenersi licenziato.
Il ministro Mattioli, degno e scodinzolante discepolo del nuovo dittatore, rincara la dose e minaccia di sospendere la cassa integrazione a chi non accetta le condizioni contrattuali della nuova compagnia di bandiera.
E noi che facciamo? Stiamo a guardare coma andrà a finire o prendiamo posizione?
Se restiamo a guardare rischiamo di dare sempre più forza al governo.
Se prendiamo posizione ed accorriamo in aiuto dei nostri compatrioti dimostriamo al governo che ci sono diritti che non vogliamo vengano calpestati.
Compatti, uniti possiamo riappropriarci della nostra dignità, della nostra personalità, dei nostri diritti.
Non sarebbe il caso di entrare in sciopero tutti in supporto
francesco pace (francesco pace 51)
4 novembre 2008 alle ore 19:51hai perfettamente ragione.
OLGA S.
4 novembre 2008 alle ore 19:54Cara Cettina, sono d'accordo con te. Come ho già scritto altre volte dobbiamo essere sempre solidali con chiunque riceva dei soprusi a prescindere se è del nord, del centro o del sud italia.
Bisogna dimostrare il nostro dissenso altrimenti i prossimi saremo noi.
Eduardo Dumas ( edu latino)
4 novembre 2008 alle ore 20:03ragazze io sono con voiiiiiiiiii avanti tutta per una italia migliore
OLGA S.
4 novembre 2008 alle ore 19:46Spero che venga eletto Obama ma spero anche che le cose cambino davvero e che possa mettere in pratica il suo programma. Le lobbies sono molto forti e quando si toccano gli interessi dei grandi gruppi non si sa mai come va a finire......Kennedy doicet.
In una cosa credo veramente: non ci saranno guerre con argomenti fittizi! Obama non è padrone di pozzi di petrolio come Bush.
Se verrà eletto l'avversartio temo che presto ci sarà una guerra per risollevare l'economia americana e si sa che Mc Cain segue le orme di Bush. Non parliamo poi della sua vice.....
FORZA OBAMA
W OBAMA
Non sono filo-americana ma spero che con lui ci sia un po di pace nel mondo.
Saluti a tutti.
vito_ farina_
4 novembre 2008 alle ore 19:47e diventi improvvisamente PACIFISTA, SOCIALISTA E ALTRUISTA?
Stephen Maturin, HMS Surprise
----------------------------------------
Io non credo all'altruismo degli stati. Il termine altruista mi pare piu' una cosa che riguarda la sfera dell'individuo.
Se potessimo, non pagheremmo un centesimo per il cosidetto stato sociale.
Presi individualmente potremmo scoprirci degli altruisti, ma nella massa non lo siamo.
Preferisco un termine come social-democrazia, dove lo stato sociale è salvaguardato da leggi e da costituzioni chiare, piu' che dipendente dall'altruismo di ogni singolo individuo.
francesco pace (francesco pace 51)
4 novembre 2008 alle ore 19:52sai che ti do' ragione? ma sei tu o un altro?
vittorio valentini
4 novembre 2008 alle ore 19:51caro grillo sono un vero uomo di SINISTRA il quale è fortemente incazzato con questa SINISTRA che ha permesso al nano berlusca e ai suoi cudieri di romperci il ...
dall'altra parte sento marco travaglio che in maniera ineccepibile racconta quello che noi non possiamo sapere,tu ci dici tante verità.COSA POSSIAMO FARE? TU CHE LO PUOI, ENTRA IN POLITICA altrimenti la nostra incazzatura aumenta come pure il tuo conto in banca.facciamo almeno che da una parte la serietà IMPERI!!!grazie
lele71 p.
4 novembre 2008 alle ore 19:52"se tutto quello ke stà accadendo fosse stato fatto da militanti di estrema sinistra,oggi si sarebbe parlato di copri fuoco"..
Nella storia della repubblica italiana,non ci sono stati fatti simili a quanto accaduto ieri alla trasmissione Chi l'ha visto...Il passato racconta storie diverse.
Uomini,magistrati e giornalisti uccisi direttamente perchè il potere sentenziava cosi..
Oggi il potere sentenzia allo stesso modo:invece di uccidere fisicamente,ammazza la libertà di pensiero e di parola;agisce in maniera latente, creando dibattiti e prese di posizione pro e contro; Evita spargimenti di sangue,perchè le morti fomentano l'opinione pubblica;Anestetizza "democraticamente" la vera libertà.
Se un senatore come Paolo Guzzanti,fa esternazioni contro il "potere" assunto di Berlusconi,c'è da preoccuparsi..parecchio..
Per non parlare poi di quelle precedenti dette dall'ex presidente Cossiga...
Attenzione,perchè i "fatti" stanno prendendo una piega molto molto strana: furgone in piazza,bastoni tricolori,poliziotti che consigliano i delinquenti a spostarsi,assalto ad una rete televisiva..Poi?
Si rintracceranno i "disobbedienti","facinorosi" attraverso internet? (facebook è un grande archivio)..si arriverà al singolo?.
Successivamente l'altro passo quale sarà?
Magari l'attuazione preventiva di qualche atto "discriminatorio transitorio positivo" per chi gravita nel mondo della sx...
Mica ci sarebbe nulla di strano,perchè l'atto discriminatorio transitorio positivo è previsto nella riforma Gelmini,contro i BAMBINI EXTRA COMUNITARI...Figuriamoci se lo stesso termine non possa essere utilizzato contro i "comunisti"..sempre etichettati come "mangia bambini"..mah Povera Italia..
Exidor X
4 novembre 2008 alle ore 19:54MO' STA A VEDERE
KE STO NEGRETTO MI DIFENTA PRESIDENTE
E A ME MI TOKKA BEATIFIKARE MILINGO.
PORKA PUTANA ZOZA DI KVELA MIGNOTTA DI EFA,
GIA' HO AFUTO PROBLEMI
KOI FONDI NERI DELLO IOR.......
SE FIENE IN VATIKANO IO GLIELO DICO KIARO:
NON KOMPRO KOLLANINE O ACCENTINI.
HEIL.
Fostro Haiderissimo
Benedetto Icsvì
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 19:59Tranquillo,resterà tutto in famiglia.Certi accordi non saranno modificati.
(Saluti dal Grande Capo,combinato ancora male)
Exidor X
4 novembre 2008 alle ore 20:06TRANQUILLO HAL,
TU SEI IMMUNE DAI DANNI DEGLI OPPIACEI.
NON HANNO NIENTE DA DANNECCIARE.
HEIL!! :)
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 20:07:D
sempre simpaticissimo...
Franco F.
4 novembre 2008 alle ore 20:19Grande Exi anche nel sottocommento..
stefano albertini
4 novembre 2008 alle ore 19:55Obama risponderà agli elettori e non alle lobby?
Fantastco! In quale film????
Santo Subito
4 novembre 2008 alle ore 19:56Vicenda RAI
e poi si scopri' che erano tutti come haider...
mi fanno ridere!!!
forze vanno in giro con le mazze per dei loro giochi erotici...
Santo Subito
4 novembre 2008 alle ore 20:04ci sono anche a sinistra ma almeno non vorrebbero rinchiuderli nei lager...
forza italia
4 novembre 2008 alle ore 19:574 Novembre
Napolitano cita la Costituzione.
Berlusconi ringrazia i militari.
??
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 19:57Sul blog di Grillo? E' questo?
salvatore giuliano (samurai 1)
4 novembre 2008 alle ore 20:10
Ciao Lia buona serata.
non so se ti puo interessare questo link?
http://quantumfuture.net/sp/index.html
Salvatore.G.
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 20:24m'interessa un po' tutto,Salvatore.
Grazie,leggerò attentamente. ;)
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 20:27Non sono di cattivo umore!!
Per niente.Anzi,sono in quello stato di completa tranquillità-e mi spaventa. :))))
Luca Nuvoli
4 novembre 2008 alle ore 19:59Montanelli citava Pertini sostenendo la sua onestà. La si vedeva trasparire in ogni sua parola o gesto.
Anche in questo caso, Obama ci sta dimostrando sempre più la sua trasparenza (che dovrà essere comunque confermata mano a mano).
http://lucanuvoli.blogspot.com/2008/11/socialisti-di-tutto-il-mondo-unitevi.html
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 20:00... se lo dice Pansa...
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 20:02Io ho
tu hai
egli ha
...
dopo ce la puoi fare anche senza acca, fino alla terza persona plurale.
Carlo Carli -
4 novembre 2008 alle ore 20:03non mi stupisce dell'utri quando dice di ritenere mangano a suo modo un eroe.
mi stupiscono i LEGHISTI che a loro modo appoggiano la permanenza della Lega a fianco di tali personaggi.
certo che da Roma ladrona si sono trovati a sostenere la Mafia..... un bel salto di qualita, non c'è che dire ...
OLGA S.
4 novembre 2008 alle ore 20:16Io non mi stupisco. I leghisti sono persone portatrici solo di valori negativi come razzismo,e secessione che vuole dire in parole povere" noi stiamo bene e ce ne freghiamo di tutti gli altri. Ora che cominciano ad assaporare la disoccupazione gli insegnanti meridionali non sono bravi perché vogliono occupare i loro posti di lavoro. Finora, infatti andavano benissimo! La Roma ladrona va benissimo adesso che sono loro a rubare e fare affari!!!!!
danilo g.
4 novembre 2008 alle ore 21:02Ma che caxxo ne sapete.Parlate perchè avete una lingua in bocca e non la collegate con il cervello sempre se ne avete uno, ma non credo che ce l'avete.
V. M.
4 novembre 2008 alle ore 22:47Già, che figure del *^=%$!!! Si sono beccati la monnezza di Napoli, hanno regalato 140 milioni a Catania, i clandestini hanno raddoppiato gli sbarchi e la sicurezza è peggiorata ancora!!! Però, conoscendoli, secondo me aspettano un "congruo" ritorno in occasione dell'expo... vedremo....
Aldo .
4 novembre 2008 alle ore 20:04Buonasera! Scusate per OT ma volevo solo ricordare un attimo i 700 mila morti che ci hanno permesso di essere una Nazione e speriamo che l'invalido di Varese e il Puttaniere di Arcore non ce ne facciano pentire..
VIVA L'ITALIA!
mary di Canito (magentah)
4 novembre 2008 alle ore 21:32e chissà cosa ne penserebbero tutti i ragazzi (anzi i ragazzini) morti durante la grande guerra se riaprissero gli occhi e dessero uno sguardo in giro!!
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 20:04Voglio le nuove regole del blog.
ADESSO.
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 20:05..è successo qualcosa Cheng?
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 20:07Buonasera Cheng, sorrisone a te.
Che è successo?......... T'hanno fatto arrabbiare?
Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov
4 novembre 2008 alle ore 20:101' regola del blog: le regole non di danno a Cheng
:)
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 20:11Senti chen , come si fa ad inviare un messaggio su skipe ?
No perchè sto a perdè a pazienza e quanno a perdo, so cazzi !! :-) .
Grazie in anticipo per l'aiuto ,in caso ti mando un bacio :-) .
Non fare la gallina ovarola e non dire niente alla pupa del bacio ......come al solito .
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 20:12Buona sera Francesco,Viola..
No,non mi hanno fatta arrabbiare.Oggi sono molto rilassata,troppo,tantississimo!!
Le regole è solo perchè vedo alcuni commenti e mi viene da ridere....
:))
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 20:17Grease quale nick hai su skype? se me lo dici ti cerco e ti spiego meglio,è facilissimo comunque.Aggiungi il contatto e ti appare poi sui contatti skype.Con il pulsante destro clicchi sul nome e ti mostra varie scelte,tra cui inizia chat,clicchi su quella e ti si apre la finestra del dialogo.
Spero di essere stata chiara.è più facile a farsi che a spiegare per scritto.:))
Questo bacio me lo tengo.E' arrivato sulla fronte.:))
GREASE "John"
4 novembre 2008 alle ore 20:23
Mo ce provo !!
Se funziona , il bacio te lo schiaffo dritto nelle labbra :-) .
Notte Bionda caliente :-P .
Il nick te lo faccio avere nun te preoccupà :-DD
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 20:30Sono bruna,non bionda.:))
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 20:04Acc..circondati...da ogni parte..su ogni fronte...e che si fa ora??? Esiste ancora la speranza in un mondo nuovo...e NON in un Nuovo Ordine Mondiale????
francesco pace (francesco pace 51)
4 novembre 2008 alle ore 20:08quoto.
Franco F.
4 novembre 2008 alle ore 20:08ha studiato nella classe del figlio di Bossi
Franco Cevenini
4 novembre 2008 alle ore 20:08Caro Grillo,
sei il solito populista, continui a fare il guru e non ti metti mai in discussione. Mi meraviglio che ci sia ancora gente che ti segue, sopratutto dalle ultime elezioni. Non ti meravigliare poi se e ti danno del buffone quando giri per Bologna. Se il Manifesto chiude stai sicuro che ci saro' anch'io tra le persone che ti insulteranno.
Signori fatemi il piacere di non dare ascolto a chi fa della demagogia il suo cavallo di battaglia:
http://www.meetup.com/grillibologna/it/boards/thread/5707017
Saluti
Giacomo Galvano
4 novembre 2008 alle ore 20:10Quando ho aperto la homepage del blog sono scoppiato a ridere... Un politico che dice di non rispondere alle lobbie AHAHAHAH.. Scusate, e' meglio di uno spettacolo comico.
Ma la parte piu' comica (e tragica nel contempo) e' che la gente continua a crederci; e questo e' il punto, la questione, The Issue.
Smettetela di dividervi da una parte e dall'altra: SONO UN BRANCO DI CIALTRONI MESSI LI APPOSTA PER ILLUDERVI E FARVI LA NINNA NANNA...
PENSATE CON LA VOSTRA TESTA E VERRA' FUORI LA VERITA', SENZA TROPPI SFORZI. CAPIRETE CHE LA STRADA DELLA VERITA' E QUELLA PIU' ARDUA, DURA, IMPOSSIBILE DA CREDERE. QUANDO AVRETE VISTO QUESTO, E AVRETE COMINCIATO A VIVERE SECONDO NUOVE "REGOLE" SENTIRETE FORTE DENTRO DI VOI LA VERITA', IL VOSTRO CORPO VIBRERA' COME UNO STRUMENTO ACCORDATO, E VOI SARETE FASTIDIOSI PER I PIU', MA NON TEMERETE NIENTE E NESSUNO, PERCHE' AVRETE LA CERTEZZA DI VIVERE NELLA VERITA'. CIASCUNO DI VOI DOVRA' CERCARLA DENTRO DI SE... NON ESISTE NULLA FUORI DI TE CHE TU NON POSSA CONCEPIRE COI TUOI PENSIERI, ED ESISTE TUTTO DENTRO DI TE PER CONCEPIRE LA REALTA'...
Saluti, e SVEGLIA...
Giacomo (Dublino)
Giacomo Galvano
4 novembre 2008 alle ore 20:24Solo se ci tappiamo le orecchie e gli occhi e smettiamo di usare i loro strumenti corrotti.
Le intuizioni devono essere morali per dar vita ad azioni morali che si avvalgono di una tecnica morale.
Ciascuno di noi ha questo. Ma per prima cosa deve smettere di abbeverarvi alle loro fonti... sono avvelenate dalle menzogne e dalla mistificazione che attuano da secoli.
Ciao
Giacomo
Giacomo Galvano
4 novembre 2008 alle ore 21:30Il Napoletano e' sempre uno spasso... Si, e' proprio cosi', e' la constatazione della realta'.
Che si fa? Inizierei con la tv, poi con gli acquisti, poi con la macchina, poi con il cellulare, poi cucinando tutto in casa, poi poi poi... Tu pensi che se si adottassero azioni di questo genere in massa (premeditandole, naturalmente) non riusciremmo a obbligarli alla nostra policy? Credo proprio di si! Dovrebbero mettersi in ginocchio e servirci come prevede la Costituzione. La gente e' rapita e sospesa da una infinita' di puttanate che ci propinano giornalmente facendoci correre per cosa? Facendoci lavorare da schiavi per chi? Facendoci credere che la fine del mondo e' dietro l'angolo... e cosi' via dicendo, non voglio annoiarti.
Ciao
Giacomo
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 20:11@ Antonio Desani, Roma
Antonio, io sono tra coloro che non credono nel cambiamento di Obama.
In America si sono succeduti moltissimi presidenti che si sono professati innovatori, durante la loro campagna elettorale. Ma poi la minestra è sempre stata la stessa, soprattutto nell'ambito della politica estera.
Come se ne è accorto il popolo americano della necessità del cambiamento, se ne sono accorti anche coloro che gestiscono il sistema e che vogliono che tutto rimanga com'è!
Basta semplicemente farlo credere agli elettori: e, attraverso Obama, si può fare.
Ovviamente, spero di sbagliarmi.
Pace e Bene
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 20:17Quoto.E chissà quale cambiamento attueranno....
vito_ farina_
4 novembre 2008 alle ore 20:13sai che ti do' ragione? ma sei tu o un altro?
francesco pace (francesco pace 51), bologna
---------------------------------------------
Son sempre io. Tu chi leggevi, pensando che fossi io?
Non credo di discostarmi troppo da me stesso ogni volta che affronto un argomento diverso. Cerco sempre di stare coi piedi per terra e legatissimo alla realtà ed al contesto di tutto cio' su cui discuto.
Forse difendo troppo Obama, pero' sento realmente che per l'America è la scelta migliore, oggi. Sicuramente la meno dannosa rispetto a cio' che si prospetta come sua alternativa.
In Italia non siamo ancora pronti, lo dico molto sinceramente, ad avere un presidente di colore. Negli Usa il tempo è ormai giunto a maturazione per via della lunghissima e travagliatissima storia che riguarda i diritti civili dei neri.
Non credo che l'elezione di una Miss Italia di colore significhi che l'Italia non è razzista.
L'antirazzismo si combatte in maniera diversa, a mio avviso. Obama giunge (io spero che i sondaggi si rivelino giusti, ma ne sono quasi sicuro ormai) dopo una lunga storia durante la quale il tutto ha potuto maturare. E' la naturale prosecuzione di un cammino non facile.
manuel t.
4 novembre 2008 alle ore 20:15sarebbe bello fare anche qui la coda per usare l'unica arma che si ha per cambiare le cose..
Stefano Thiella
4 novembre 2008 alle ore 20:15Noi Amici di Beppe Grillo dell'Alta valle del tevere, facciamo così:
Cerchiamo in Internet le notizie, video e info che troviamo interessanti per portare avanti i temi a noi cari, li pubblichiamo e diffondiamo con la newsletter.
Facciamo così risparmiare un sacco di tempo a chi non ha tempo di cercare.
Abbiamo persino sviluppato un software tutto nostro per pubblicare gli eventi e gli articoli con pochi click e copia incolla.
http://www.grillitiberini.it
Fra poco pubblicheremo la versione che permette ai lettori di inserire commenti agli articoli come in un forum.
Si accettano suggerimenti!
Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov
4 novembre 2008 alle ore 20:15Quando il Capitale è in crisi usa fenomeni fascisti per non perdere potere e sostegno popolare
"Chi l'ha visto" mai questo caso???
Luigi .
4 novembre 2008 alle ore 20:16Ciao Beppe! Sono Luigi di Ancona. Studente di medicina dell università politecnica delle marche. Sono coinvolto in prima persona nell occupazione pacifica della nostra università. MOlti ci dicono, tanto da qualche parte devono pur prendere i soldi. Dato che disponi di molte fonti e hai al tuo seguito molta gente in gamba e informata, potresti pubblicare una lista degli sprechi? A partire dal miliardo ai giornali, ai surplus sanitari, agli stipendi dei parlamentari chi piu ne ha più ne metta. Abbiamo bisogno di cifre concrete con dati precisi in modo da poterglieli sbattere in faccia. CI daresti una mano enorme! Credo di parlare a nome di ogni universitario italiano in protesta per questo decreto autodistruttivo. COnfido in voi!
Catello Monaco
4 novembre 2008 alle ore 20:32Bravo! Però, affinchè oltre Grillo ti possano aiutare anche i bloggers in questa ricerca, dovresti ripostare il tuo commento aggiungendo un indirizzo di posta elettronica.
catellomonaco@tin.it
cettina d.
4 novembre 2008 alle ore 20:18Non ci posso credere!!!!
Gli esponenti di Casa Paund fanno irruzione negli studi Rai di via Teulada e minacciano la trasmissione, la conduttrice di "chi l'ha visto" perchè ha mandato in onda filmati sui disordini in piazza Navona, che riprendevano molto da vicino i volti dei facinorosi picchiatori.
Facinorosi picchiatori dileguatisi "vigliaccamente" prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.........
E qui rispunta il sospetto che quel gruppo sia in collegamento con le forze dell'ordine, Cossiga docet.
Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov
4 novembre 2008 alle ore 20:19Se Obama sarà il cambiamento, IO NON CI CREDO, fra un anno sarà assassinato e il REGIME urlerà contro quattro skinheads del cazzo, i quali non potranno mai dire che un colletto bianco consegnò loro una 24h pieno di verdoni. MAI!
Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov
4 novembre 2008 alle ore 20:44iettatore no, ditemi tutto, ma non iettatore
Marco Ghetti
4 novembre 2008 alle ore 20:19Mentre la mente della gente viene riempita sino all'orlo delle elezioni in America,l'Italietta nera che fa? Organizza una spedizione punitiva su Rai Tre,nella fattispecie a Chi l'ha Visto?,ed il Dell'Utri Marcello attacca sempre la terza rete. Avere un tale risveglio di teste di cazzo non puo' essere casuale,ci deve essere una regia superiore che parte dalle manganellate agli studenti per continuare all'unica informazione non guidata che abbiamo in questo storto paese. Noi continuiamo a farci stordire dalle faccende altrui,oppure cominciamo seriamente a pensare a cosa fare per noi?
GABRIELE TINELLI ()
4 novembre 2008 alle ore 20:21BEPPE PRENDI ESEMPIO DA OBAMA E CANDIDATI.TANTO LA GENTE VUOLE TE E NESSUN ALTRO.SEI L'UNICO CHE PUO' GUIDARCI NEL CAMBIARE QUESTO PAESE.
DAI BEPPE.
SI,POSSIAMO!
Simone De Prosperi
4 novembre 2008 alle ore 20:24Salve a tutti
sul dibattito Obama-McCain: ragazzi, Obama può piacere o no, ma credo non ci sia dubbio che CHIUNQUE sarebbe meglio di McCain e di quella deficiente che si è preso come vice...
Io sono incuriosito anche dall'aspetto simbolico di questa elezione: come sapete Obama è in vantaggio e dato per vincente, ma in molti temono il "fattore Bradley", ovvero che nel segreto dell'urna molta gente non vota per un nero...
Penso che questa elezione sarà illuminante: QUANTA ipocrisia e razzismo nascosto ci sono in america? E' un paese abbastanza maturo da eleggere un nero?
er fruttarolo
4 novembre 2008 alle ore 20:25See,see,ma quanno che t'o levi...
vito_ farina_
4 novembre 2008 alle ore 20:25Quando in America c'era il razzismo di stato.
Ma l'America è sempre stata una fucina di nuovi fermenti. In Italia si stagna da interi decenni, ormai. Stagnazione completa.
http://it.youtube.com/watch?
v=5T3FXFnoTzE&feature=related
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 20:25dal post di Grillo, le ultime righe
.....La versione on line dei quotidiani italiani è sempre la stessa. Tra corriere.it, repubblica.it o la stampa.it qual è la differenza? La testata? Sembrano tante marche di detersivi. Diversi ingredienti, gli stessi padroni.
****
Vorrà dire che ci puliremo il popò co sti detersivi... forse anche come carta da popò ci faranno risparmiare sulla carta igienica... Ciao a più tardi forse.....
Cavalcata delle Valchirie...
tan tan tarantantan
ntarantantan
ntarantantan ntantarantan
tan tan tarantantan
ntarantantan
ntarantantan ntantarantan..... continua...
Acc!
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 20:28Uhops... la cavalcata è di Wagner... giusto... mi pareva.... Ciao.
R. Leo
4 novembre 2008 alle ore 20:50Oh messere Francesco,
che stallone perdiana...e pure perdinci !!!
Cristian Dell'Oro (cristiandelloro)
4 novembre 2008 alle ore 20:28l'informazione vera non può essere ricercata nelle sorelle della rete tv o giornali che siano...
l'informazione è cultura innovazione e aiuta a comprendere e a riflettere sulla vita ed è molto difficile che si trovi proprio in tv come sulla carta stampata... e ti dico di più sei proprio Tu, Uomo comune che la scrivi ogni giorno, L'INFORMAZIONE VERA.
piero bartorelli
4 novembre 2008 alle ore 20:28non si legge su alcun quotidiano che alitalia continua a volare perchè il nano a chiesto ad eni di fornire ilcarburante per gli aerei a fondo perduto... certo tutto a carico della bad company cioè di noi tutti... destrorsi di merda ecco chi avete votato
Andrea T.
4 novembre 2008 alle ore 20:29OT
Il miglior modo di celebrare il 4 novembre e rendere giustizia al giovane sangue e alle carni strapazzate in quell'orribile macello della prima guerra mondiale sarebbe eradicare da tutte le vie e piazze italiane le targhe che portano il nome di quell'infame criminale di guerra del generale cadorna ed apporne di nuove intitolate ai "Martiri dell'imperialismo europeo del 1915-1918"
Giuseppe Giglio
4 novembre 2008 alle ore 20:29Forza Obama!!!!!
Paolo B.
4 novembre 2008 alle ore 20:29ha ragione beppe, è una svolta epocale, la fine delle dittature politiche occidentali, l'inizio di una nuova era..
Maximus Roman Emperor ()
4 novembre 2008 alle ore 20:31http://www.youtube.com/watch?v=aCeD1RcJjAg&eurl
Pantere Nere intimidiscono gli elettori di fronte ai seggi elettorali! Phyladelphia
Obama supporters..!
alvise fossa
4 novembre 2008 alle ore 20:32Ciao BEPPE,
La nostra disinformazione ha le ore contate u giorno dopo l'altro, un granello dopo l'altro, avanti così tutti in rete ad essere valutati
Alvise
marco gelmini
4 novembre 2008 alle ore 20:32prego far girare,cosi inizia a chiarirsi meglio cio che gia a noi appariva chiaro:giovannotti di 20 anni e piu che cinghiano bambini e bambine di 14 anni senza che la polizia intervenga e che si incazzano se qualcuno contravviene alle direttive sei servizi segreti e mostra la verita e li mostra in tutto cio che credono.e poi si incazzano quando salta la copertura dello stato e chi manda in onda la verita viene minacciato.
bush_sharon_aznar_olmert_berlusconi_pollari_dellutri_previti_mangano_gelli_blocco studentesco
La Verità sul perche gli studenti hanno reagito:
http://www.youtube.com/watch?v=7jY45lVue4w
Carlo Carli -
4 novembre 2008 alle ore 20:34Noto con disapprovazione che da quando abbiamo
questo nuovo " governo " si sono come d'incanto
scoperchiati i tombini delle fogne permettendo la
fuoriuscita di centinaia di topi fascisti affetti
da lectospirosis mentecattis.
Carlo Carli -
4 novembre 2008 alle ore 20:42esatto , tasta sta minchia
danilo g.
4 novembre 2008 alle ore 20:59Tu non hai ancora capito che il comunismo è stato peggio del fascismo. E tu sei un comunista peggio dei fascisti. IMBECILLE! Impara un po' l'educazione.
V. M.
4 novembre 2008 alle ore 23:01A me non piacciono gli "ismi", ma personalmente il comunismo non mi ha fatto niente. Il fascismo invece, oltre ad ammazzare un mio parente (che non era impegnato politicamente, ma semplicemente era figlio di nn, e quindi non aveva un padre a difenderlo) ha fatto vivere i miei nonni come servi della gleba. Il primo maggio le camicie nere andavano per i campi a manganellare chi non lavorava. Bastava riposare all'ombra per un attimo, che li vedevi spuntare e ti randellavano. Questo dai racconti dei miei parenti. Per quanto mi riguarda il fascismo E' IL MALE ASSOLUTO.
danilo g.
5 novembre 2008 alle ore 13:12Tu vedi solo quello che ha fatto il fascismo e non vedi quello che hanno fatto nel "famoso tiangolo della morte" in Emilia (dalle tue parti)i partigiani. Hanno ammazzato piu' loro in 2-3 anni, che i fascisti in 20 anni di regime.
piero bartorelli
4 novembre 2008 alle ore 20:36fatti analizzare buffone
Carlo Carli -
4 novembre 2008 alle ore 20:37teste di cazzo entrambi
Salvino Segreto
4 novembre 2008 alle ore 20:39Questa mail l'ho inviata ieri alle 23 circa alla redazione del corriere .it
subito dopo lho postata sul blog di Antonio Di Pietro
----------------------------------------------
Ho letto, 2,3 giorni fa', sul vostro sito corriere.it e ho continuato a leggere anche in seguito, i vostri articoli riguardante la contestazione ricevuta da Beppe Grillo a Bologna da parte degli studenti universitari.
Oggi, ho visto, nel blog di Daniele Martinelli, il video youtube messo a disposizione di chi lo volesse visionare, sul caso dell'articolo sopracitato e, ho visto tutt'altra cosa di quello che avete scritto e contunuate a scrivere sul caso.
Ho visto, al suo passare, un Beppe Grillo applauditissimo, quasi osannato dalla gente, specialmente dagli studenti, ho visto un Beppe Grillo amatissimo, che fa' gioire il cuore alle persone che lo incontrano, al contrario dei nostri politici, sia di destra che di sinistra, detestati e schifati anche dalle persone stesse che poi li votano, politici, che quando passano con la loro scorta la gente si tura il naso e si gira dall'altra parte e, sempre sul video youtube messo a disposizione da Martinelli ho visto la vostra meschinita'di esseri umani, e la meschinita' della vostra finta informazione asservita a questi politici che, grazieal vostro aiuto massacrano la povera gente.
Se il mondo e' lo schifo che e', e' anche e sopratutto grazie alla vostra meschinita', alla vostra bassezza morale e alla vostra finta informazione.
Non vi ho inviato questa mail per dirvi solo le cose scritte sopra, ma, e sopratutto, per dirvi che da adesso (fatto in questo momento) ho eliminato il vostro sito corriere.it dalla colonnina dei miei preferiti perche' siete indegni di essere letti.
Un vostro ex lettore, prima ex solo di carta stampata, adesso ex anche di computer.
Pupetto's
alias
Fatti processare buffone!!
Nunzio D.
4 novembre 2008 alle ore 20:48Aspetta però, io sto con Grillo, però il video su youtube riguarda la seconda parte della sua partecipazione alla manifestazione, all'inizio è stato anche contestato, lo ha ammesso anche lui. E poi cosa c'è di male? E' normalissimo questa è la democrazia e poi fidate non ti fidare mai di chi non è mai criticato.
piero maione
4 novembre 2008 alle ore 20:39beppe piantala !!!!!!! appoggia la nuova TV di graz meetup 664 !!!
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 20:40puro psettacolo fruttarò, pensa ch ece l'ho in VINILE ORIGINALE inglese comprato 15 anni fa da disfunzioni musicali a soli 10 sacchi...
sentete questa
http://www.youtube.com/watch?v=IsfHFy30CuM
francè che te devo dì so rimasto Basito...
FORZA MAGGICAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
elia rizzuti
4 novembre 2008 alle ore 20:52che musica eh? Ma ritorneremo a VIVERE CI RITORNEREMO!!!!!
er fruttarolo
4 novembre 2008 alle ore 20:59http://www.youtube.com/watch?v=fOrrt-WZLTQ
Giusto p'esse 'n tema cor peccato...
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 21:01un po' de metal allegro...
è una cover de un pezzo famoso degli anni '80...
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 21:12http://it.youtube.com/watch?v=quPliK3eAy4&feature=related
visto che te piaceno tanto i preti, 'nsenso metaforico nun me permetterebbe mai :)))
er fruttarolo
4 novembre 2008 alle ore 21:41Bella a cover.
Mo' te devi ascorta' "Dissident agressor" d'i Slayer...
Già che ce stai sentite puro quest'antra.
http://www.youtube.com/watch?v=2lnqisqwxJc
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 21:50a mitico l'assassini sò tra quelli che preferiscio da sempre...
visto che semo in serata cover vedemo se youtubbe me stupisce...
http://it.youtube.com/watch?v=jv89OFiPGyk
c'ho messo un po' ma ne vale la pena...
er fruttarolo
4 novembre 2008 alle ore 22:15Nun ce crederai ma l'origginale è er pezzo che preferisco.
E' a colonna sonora d'a vita mia...'n der senso che m'a porto dappertutto.
P.S.Ma a fidanzata tua nun tiene voja stasera??
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 22:29E' STUPENDA STA CANZONE!!!!!!!
a fruttarò c'è ma maggica e cmq non te proccupà sta pe arrivà
:-))
Carlo Carli -
4 novembre 2008 alle ore 20:41Per l'ostinazione del Salame, che non vuol perdere la faccia, il salvataggio continuo - perchè inutile - di Alitalia a spese nostre, la bad company, è un trapianto di midollo da chi lavora e fatica a chi pretende l'eterno diritto a far nulla. Un'operazione contraria ai principi di umanità, prima ancora che dell'economia. Perchè oramai la scena è insostenibile: per il portafoglio del contribuente, ed anche per il cuore. Alitalia fa vergogna. La carcassa va seppellita.
M.B.
Paolo Esu
4 novembre 2008 alle ore 20:41E' giusto sapere e sperare che con Obama presidente Usa finiscano sopratutto guerre e avidità ma... scusate a me sembra un prodotto preconfezionato da centro commerciale dalla solita banda che ha capito e modellato il Modello speranza...LA SOLUZIONE DEL MONDO.
Se i fatti mi daranno torto sarò il primo a essere felice ma...ORA MI INTERESSA LA MIA TERRA e sapere che le persone sono ricattate dai propri potenti ( vedi x es. ALITALIA) mi fa passare in secondo piano tutto il resto ..destra sinistra Vespa,Fede ecc. ecc....
Buona serata a tutti.
giusi l.
4 novembre 2008 alle ore 21:30concordo
giorgio lanzieri
4 novembre 2008 alle ore 20:44Caro Beppe,
sono veramente felice di vivere in un Paese che, avendo risolto ogni suo più piccolo problema sociale, economico, POLITICO, ecc.., può ora dedicare ogni spazio televisivo, giornalistico e quant'altro alle elezioni del presidente U.S.A.! Mi rendo ben conto dell'importanza di tale nomina, ma non è che guardiamo l'altro per distogliere lo sguardo dai NOSTRI guai?
Possibile che OGNI canale televisivo, la più parte degli spazi web, sia concentrata solo ed esclusivamente su tale elezione? Ma Obama o Mc Cain, che incidenza hanno sui nostri precari? E sul prezzo della benzina? E su quello del pane? E sulla prossima abolizione del voto di preferenza anche alle europee ove, a giudizio del nostro premier, vanno elette persone non scelte dal popolo, ma bensì selezionate dagli oculati potentati? Mi sembra una farsa intollerabile.
Joe Pesce
4 novembre 2008 alle ore 20:45sapete, a me l'obama piace anche, qui dove sono le stiamo seguendo con attenzione, ed apprensione, le elezioni de "los vecinos de arriba", anche se qui nessuno ha ancora capito quale candidato sia realmente la soluzione migliore per lo stato attuale delle cose nel mondo.
dicevo, obama mi piace perché rappresenta la novitá, rappresenta la possibilitá di vedere un presidente nero alla casa bianca, ipotesi che pareva piú cinematografica che reale..mi si insinua peró un dubbio atroce: non é che magari questo simpatico signore non sia altro che il "grimaldello" per sfondare l'ultima frontiera del mondo conosciuto, vale a dire l'africa? se facciamo due conti, infatti, il continente americano é interamente sotto l'egida degli States praticamente da sempre (e la situazione della latino america ne é una conseguenza diretta, ahimé..), l'europa dal dopoguerra é terra di conquista, l'australia, per quanto puó valere, é anch'essa sotto l'influenza a stelle e strisce, l'asia, al di lá di essere un gran casino, tirate le somme é una propagine degli stati uniti (del giappone si sa, la cina grandi speranze, ma alla fine, sempre lí va a cadere), certo con solo la russia e iran controcorrente- l'ultima frontiera della globalizzazione resta dunque l'africa, ancora poco sviluppata e, per molti versi, vergine.. quindi da un po', mi perseguita il timore che obama non sia altro che un modo per far vendere fish&chips ai masai, solo uno spot delle grandi lobby, le quali sono le vere padrone di tutta la baracKa..la mia é solo un'ipotesi, non sono un esperto di economia..in ogni caso, voi che ne pensate?
Marco Ghetti
4 novembre 2008 alle ore 20:45Carlo Carli se non ami Patti non mi tocca la cosa,ma devi rispetto alle persone che subirono sia l'alluvione che il terremoto,Gemona e le altre citta' del Friuli sono state ammirevoli e di esempio per tutti,non hanno atteso che fossero gli altri ha darsi da fare,hanno dato loro l'esempio.
Exidor X
4 novembre 2008 alle ore 20:45http://it.youtube.com/watch?v=72Xr6nNva00
Buonanotte blog.
Francesco Simi
4 novembre 2008 alle ore 20:46SIAMO DAVVERO MESSI MALE IN ITALIA SE COMINCIAMO AD INVIDIARE UN PRESIDENTE USA COME OBAMA, NOTO PUPAZZO FATTO ELEGGERE E FINANZIATO DA GEORGE SOROS E DALLA MASSONERIA INGLESE.
Mario L.
4 novembre 2008 alle ore 22:09In sintesi si evince: quindi teniamoci Berlusconi.
Che schifo, ciao.
Marco Folli
4 novembre 2008 alle ore 20:47WOWWW - DOVE NON POTE' LA POLITICA....
**************************************
L'ECONOMIA FA IL SUO CORSO
**************************************
MERCATO AUTO, CONESSIONARE IN ALLARME PER CALO AUTO
Vincenzo Malagò, presidente di Federaicpa:
''La situazione è particolarmente preoccupante, non solo per la nuova flessione delle Immatricolazioni, ma per la forte caduta degli ordini a conferma delle grandi difficoltà delle famiglie italiane''
MA CON TUTTE LE BANCHE CHE CI SONO, PIU' DEI BAR, SIAMO FINITI BEN BENEEEE
TUTTI A DEBITO....DALLE FAMIGLIE ALLE AZIENDE
LA BANCHE NON MANCANO
http://www.adnkronos.com/IGN/Economia/?id=3.0.2663409832
er fruttarolo
4 novembre 2008 alle ore 20:47Chiama Mister Prezzi e rompi li cojoni a lui,c'a lui o pagheno!
Gianni D.
4 novembre 2008 alle ore 20:48
************************
ATTENZIONE:
PETIZIONE NAZIONALE CONTRO LA RIFORMA GELMINI.
CERCATE SU GOOGLE LE SEGUENTI TRE PAROLE
Cancellazione canali Mediaset
E FATE CLIC SUL PRIMO LINK,
FIRMATE E PASSATE PAROLA!
DIFFONDIAMO LA PETIZIONE NEI BLOG, PER EMAIL, TRA GLI AMICI E I COLLEGHI, A SCUOLA! SE UN MILIONE DI PERSONE CESSERANNO DI GUARDARE I CANALI MEDIASET, PUBLIMEDIA VA AL FALLIMENTO INSIEME A BERLUSCONI E AL SUO CONFLITTO DI INTERTESSI.
LA STORIA ITALIANA POTRA' RIPARTIRE, MAGARI CON NUOVI PARTITI NATI DAL BASSO E FATTI DA GENTE ONESTA E COMPETENTE...
GRAZIE!
************************
filippo l.
4 novembre 2008 alle ore 20:49Crisi economica = pericolo tensioni sociali = Presidente traghettatore con grande consenso popolare = yes,we can = Obama.
Basta poco che ce vò.La democrazia(quella ufficiale)non corre nessun pericolo.
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 20:51esperienza personale?
Carlo Carli -
4 novembre 2008 alle ore 20:51Ciao leghista.
Ti ricordo che siete il coalizione con dell' utri e berlusca che dicono " mangano è un eroe ".
Siete passati da roma ladrona a palermo capus mundi ?
Siete ridicoli.
USC Law Dems
4 novembre 2008 alle ore 20:52e' troppo tardo per i morti in iraq e i morti vivi in guantanamo. con l'elezione di obama, america dice al mondo: mi dispiace.
http://usclawdems.blogspot.com/
R. Leo
4 novembre 2008 alle ore 20:54Dell'Utri:
''Mussolini dette senso di patria all'Italia''.
Il senatore del Pdl sul Duce: ''Sbagliò, ma quando era al potere lo Stato era più presente di quanto non lo sia adesso''.
L'antifascismo? ''Un concetto obsoleto''.
(Fonte: ADNkronos)
--------------------------
Hanno sdoganato Alleanza Nazionale, ora il fascismo...
Manca solo Hannibal Lecter, il mostro di Firenze, Unabomber, Hitler, ed Attila flagello di Dio !!!
VIULENZAAAA !!!
manuela bellandi
4 novembre 2008 alle ore 21:37questo pare essere Leo originale...^_^
sai che hai un clone fascista?
^_^
baci
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 20:55Però Patty..scusa..ma a me risulta che arrivarono aiuti da ogni parte della nazione...oltre all'esercito...
Jimmy E.
4 novembre 2008 alle ore 20:55Io ho un sogno
che più che sogno è desiderio e una reale speranza!!
Grillo
il grandissimo Travaglio
la Guzzanti
la Letizzetto
Fabio Fazio
Celentano
Benigni
Milena Gabanelli
Santoro
Dario Fo
l'appassionato e coraggioso Di Pietro
Tutti loro insieme Con noi tutti che abbiamo ancora voglia di vivere nel paese che è nostro e che tanto Amiamo!!!
Vi chiedo
: mi aiutate a realizzare questo sogno e desiderio???
Se non potete aiutarmi
: mi consigliate cosa potrei fare per renderlo fattibile e reale???
Perché sarebbe così impossibile..????
E se lo chiedessimo tutti insieme magari copiando questo commento un po' ovunque
??
Vi prego
DITEMI!!!!!!!!!!
eleuteriojimmy@libero.it
danilo g.
4 novembre 2008 alle ore 20:56A me sembra: leggendo quello che scrive Carlo Carli e a quello che risponde. La testa di cazzo sia proprio lui.
Carlo Carli -
4 novembre 2008 alle ore 20:56Striscia è proprio una trasmissione del cavolo.
Fanno finta di dare la caccia agli imbroglioni e l'imbroglione numero 1 gli paga lo stipendio.
Complimenti, prima di tutto la coerenza.
harry haller
4 novembre 2008 alle ore 21:32trasmissione per bambini e vecchi rincoglioniti con gli applausi e le risate registrate....che pena; qualche azione meritevole come foglia di fico per un programma che è comunque perfettamente mirato al "target" elettorale del nano.
Mario L.
4 novembre 2008 alle ore 22:12In attesa che qualcuno
proponga un alternanza realizzabile.
saluti
piero bartorelli
4 novembre 2008 alle ore 20:57fatti analizzare buffone di uno spermatozoo di fede
Christian P.
4 novembre 2008 alle ore 21:00Secondo me il problema è che se vince Obama gli daranno addosso cavalcando le conseguenze della crisi,non la situazione odierna ma il vero botto,quello che deve ancora arrivare... il rischio,purtroppo non c' è perche sarà Mc Cain il vincitore.Lo dico contro ogni pronostico ma non mi sembra ancora il momento storico adeguato all' insediamento di un nero alla casa bianca in un paese in cui centri di potere e corporazioni tutti "bianchi" o quasi, vede ancora i polizziotti che pestano i neri e una povertà diffusa per la maggior parte proprio in quella fetta di popolazione,quello dell' intergrazione è un processo molto molto lungo che deve attraversare più generazioni,per fortuna noi questi problemi non ce li abbiamo...
do you remember the "fasci di combattimento" ma oggi si sa, e dell' utri insegna certi principi non cadono mai,purtroppo.
avapxos
filippo l.
4 novembre 2008 alle ore 21:10Christian quello che dici ha perfettamente senso.Ma prova a pensare alla patata bollente che si ritroveranno nel gestire soprattutto la parte più disagiata,come sono le comunità nere,in questa crisi che non tarderà a farsi sentire nel reale.Non credi che possa essere mitigata dall'elezione di Obama e che possa dargli l'idea di essere stati finalmente rappresentati?Non credo che sia una scelta voluta dai poteri ma gli sia in questo momento necessaria.D'altronde Obama è ben voluto anche dalla popolazione bianca e se dovesse fare delle scelte radicali avrebbe il consenso necessario per farle.Ciao.
monica c.
4 novembre 2008 alle ore 21:02SERA.
)-:
"CHE COSA RENDERA' OBAMA PRESIDENTE".
Ci puo' essere lo stratagemma di cavalcare l'onda di protesta ed inquetudine sociale di un particolare momento storico, come e' accaduto con la sinistra e LA RIFORMA DELLA SCUOLA.
IN ALTRI CASI, si possono avere grandi strumenti di comunicazione indiretta, rappresentati dal controllo e dal possesso dei principali organi d'informazione!!!
Ma si puo' far scattare anche, un meccanismo di naturale propagazione di un SOGNO, l'accarezzare materialmente la possibilita' di un CAMBIAMENTO da tanti atteso.
Obama in questo non ha precedenti!
Ha riunito i ceti piu' svantaggiati ma anche la middle class.
Ha portato il suo MESSAGGIO anche nelle roccaforti dei conservatori.
E' piaciuto alle donne, ai giovani, alla borghesia, agli indipendenti.
Il suo e' davvero un naturale messaggio di SVOLTA TRASVERSALE.
Anche la crisi economica che in prima battuta poteva far stringere il popolo americano vicino al candidato piu' anziano per giunta repubblicano, partito intorno al quale ci si e' sempre stretti in caso di grandi emergenze, e' stato un ulteriore elemnto a favore di Obama.
Questa volta gli americani vogliono dedicarsi maggiormente alle loro QUESTIONI INTERNE.
Le GUERRE diventano problematiche secondarie...
Carlo Carli -
4 novembre 2008 alle ore 21:05Certo che nel 2008 ancora a deprezzare un probabile presidente perché nero, cercare di separare i bambini in classi per immigrati, prendere le impronte ai bambini rom .......
Ma la cosa ridicola è di come i politici utilizzino strumentalmente questi argomenti per attirare consensi.
Siete poco più dei cagnolini che per farvi saltare su due zampe vi spostano l'osso sopra la testa.
Mario L.
4 novembre 2008 alle ore 22:14Almeno Carlo si lava,
tu emani uno strano odore e sicuramente te l'hanno già fatto notare.
saluti
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 21:06invece mccain chi cazzo è?
uno che s'è fatto da solo immagino il "maverick"
ahahahahahahahah
ciccio c.
4 novembre 2008 alle ore 21:07mica un uomo libero come il berlusca!
Paolo Ares Morelli
4 novembre 2008 alle ore 21:07Il futuro dei quotidiani è in rete solo a brevissima scadenza, a lunga scadenza non ci sarà bisogno di giornali, saranno i cittadini a diffondere le notizie attraverso la rete. Questa sarà la vera e propria democrazia dell'informazione. Un'informazione senza padroni e senza interessi, l'unico modo perché esista anche una democrazia politica.
Mauro Maggiora
4 novembre 2008 alle ore 21:08IL MITO KENNEDY
Dopo la ripassata all'uomo nuovo Obama adesso una al mito di Veltroni (serve sempre anche se sono cose note a tutti):
Sbarco nella baia dei porci per l'occupazione militare di Cuba e destituzione, con le armi di Fidel Castro;
Operazione Mangusta ,con una serie interminabile di attentati terroristici ,sempre a Cuba;
Responsabile primo dello scoppio della guerra in Vietnam;
22 miliardi di dollari spesi per il programma spaziale, in un paese dove le minoranze etniche vivevano in condizioni di rigida separazione e di profonda miseria;
uso strumentale dei movimenti per i diritti civili delle minoranze etniche, che non vennero in alcun modo aiutati concretamente, nonostante quanto avesse affermato durante la campagna elettorale.
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 21:11sì...ma non capisco le conclusioni!!!!!!!!!!!!!!!!
Max Stirner
4 novembre 2008 alle ore 21:12è probabile che ogni presidente degli Stati Uniti non sia libero nelle sue decisioni, ma a te chi lo ha detto con tanta sicumera; tuo cugggino?
Max Stirner
danilo g.
4 novembre 2008 alle ore 21:13Per i "sinistrosi" la verità da fastidio......tanto fastidio. Non la vogliono accettare.
ciccio c.
4 novembre 2008 alle ore 21:13come farà ziosilvio ora che non ci sarà più un criminale di guerra che lo invita (a denti stretti) di tanto in tanto?
augusto g.
4 novembre 2008 alle ore 21:16Stavolta sbagli di grosso caro Beppe, se credi che la rete possa attenuare la forza dei furboni del quartierone italiano ti sbagli proprio. I nostri sono furbi speciali, solo a pensare a uno pseudo parlamento infarcito da avvocati del nano, fiscalisti del nano, ex generali della finanza corrotti che hanno perso il posto e parcheggiati lì dal nano, le mignotte del nano (Parole di Guzzanti senior), collegamenti con la mafia del nano ecc. ecc., solo a pensarci, dicevo, mi viene da vomitare e non credo che torneremo mai più alla normalità.
Pace e bene
Augusto
.
mary di Canito (magentah)
4 novembre 2008 alle ore 21:20Nn sono sicura ke Barak Obama vincerà le elezioni xkè nn ho fiducia nel buonsenso degli americani (quando mai ne hanno avuto?)...cmq lo spero, sarebbe un cambiamento in ogni caso, fossi Obama dedicherei la vittoria a quella signora di colore che si rifiutò di cedere il posto sull'autobus ad un bianco in un periodo in cui la gente di colore gli autobus nn li poteva prendere affatto!!(qualcuno ricorda il nome? è successo negli anni '60)...
In quanto ai giornali on line, molte volte ho inviato commenti che nn sono stati pubblicati mai, senza che ci fosse linguaggio osceno oppure offensivo...in Italia il problema nn è il mezzo d'informazione, ma ki lo gestisce, è chiaro, fortuna ke cmq puoi sputtanarli altrove!!!
Catello Monaco
4 novembre 2008 alle ore 21:23Trovare un marchingegno per mettere i baroni universitari in mezzo alla strada e farli riassumere ad uno ad uno solo se supereranno un esame nella cui commissione siano rappresentati anche i loro studenti.
non tornerò
4 novembre 2008 alle ore 21:24come farà OBAMA a governare senza fare quello che conviene a : BANCHE,ARMAMENTI, MULTINAZIONALI, ESERCITO e così via con la solita filastrocca......NEANCHE "LUI" lo SA!!!!
Alessandro S.M.
4 novembre 2008 alle ore 21:24Padani prendete esempio...
Quando rimpiazzerete voi mai un marocchino a Bossi??
Tra 5000 anni magari sul pianeta Rozzian.
Carlo Carli -
4 novembre 2008 alle ore 21:27meglio un marocchino che lavora piuttosto che un leghista che ruba i danè
Alessandro S.M.
4 novembre 2008 alle ore 21:38Luisa tu parli dei delinquenti..e a quanto pare per te i delinquenti sono piu'delinquenti se "di razza".
Scusa..ti potrei dare del lei?
Mario L.
4 novembre 2008 alle ore 22:04Credo che Luisa abbia ragione, senza generalizzare, perchè persone e famiglie meravigliose sono ovunque, e mi capita di osservare come molti pseudo uomini, divorano con lo sguardo molte donne di bell'aspetto.
La mancanza e l'astinenza che il credo gli impone dalla nascita fino al matrimonio, gli crea scompensi che possono essere dannosissimi per la collettività femminile. Ogni donna con libero arbitrio, è libera di scegliere, in Italia.
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 21:24no max quello che ha detto è una cosa abbastanza banale.
ma come siete tanto informati e non sapete quali poteri enormi rappresenta obama???
ma questo significa sperare che vinca un vecchio sceriffo?
Federica B.
4 novembre 2008 alle ore 21:25Sono arrabbiata, mentre in America sta per essere eletto (speriamo) il primo presidente di colore.
Nel nostro parlamento Alessandra Mussolini si alza e afferma che la responsabilità dell'assalto alla sede RAI da parte di estremisti di destra che protestavano contro la trasmissione "Chi l'ha visto?", è del programma che ha trasmesso le immagini degli scontri soffermandosi sulle immagini più violente degli estremisti neri, ed in questo modo ha incitato i facinorosi.
SONO QUESTE PAROLE DA SENTIRSI IN UN PARLAMENTO DEMOCRATICO?
SUO NONNO PIU' DI SETTANTA ANNI FA' SI ALZO E SI ASSUNSE LA RESPONSABILITA' POLITICA DELL'OMICIDIO MATTEOTTI, ANNICHILENDO DI FATTO L'INTERO PARLAMENTO,
ermanno m
4 novembre 2008 alle ore 21:26NON CI SIAMO BEPPE...
NELLA TUA LISTA CI DEVI METTERE
ANCHE DI PIETRO,NULLA CONTRO DI LUI MA LA TUA INFORMAZIONE DEVE ESSERE VERITIERA
ALTRIMENTI NOI SIAMO UNA MASSA DI COGLIONI CHE ASCOLTANO UN COGLIONE SOLO....
mary di Canito (magentah)
4 novembre 2008 alle ore 21:27Cmq, se posso aggiungere qualcosa, sta storia delle elezioni usa la stanno strombazzando decisamente troppo (e successo qualcosa ke dovremmo sapere?)e gli italiani dovrebbero preoccuparsi x chi vanno a votare loro nn x chi vanno a votare gli americani...
marisa b.
4 novembre 2008 alle ore 21:28beppe ma dove sei?siamo alla deriva non ne usciremo mai.Eri rimasto solo tu che potevi portare migliaia di persone in piazza,ma taci.Potevi essere il nuovo,ma vedo che hai avuto paura,non serve scrivere al blog,serve scendere in piazza e far vedere che siamo stanchi di questi fascisti di merda che ci governano,serve far vedere la nostra forza tutti insieme con te in testa e con tanti altri che fanno imformazione comeTravaglio e opposizzione come Dipietro ,bisogna dare sostegno ai ragazzi che si battono x la scuola, è giunta l'ora,scendi in piazza adesso ,fatti sentire ,la gente è stanca noi del blog saremo con te
mary di Canito (magentah)
4 novembre 2008 alle ore 21:38xkè c'è bisogno sempre di qualcuno ke mette la faccia avanti? se hai tutta questa volontà di scendere in piazza, scendi pure, vengo ank'io, tutti e due in prima fila così nn ti senti solo... xò basta con questa cosa ke ci si muove solo se si muovono gli altri altrimenti si sbraita e basta...le cose le sappiamo come stanno e con tutta la merda ke galleggia in italia altro ke rivoluzione!!...purtroppo nn ci siamo ancora scottati x bene x scendere in piazza, c'è troppa gente impegnata a scoprire ki è la talpa!!...
monica c.
4 novembre 2008 alle ore 21:32L'altra strada dell'America
di VITTORIO ZUCCONI
WASHINGTON - L'angoscia che da giorni viviamo al risveglio e che ci manda a letto con l'incubo di alzarci senza futuro, senza casa e senza risparmi, non è la fine del mondo.
E' al contrario il travaglio per partorirne uno nuovo e che questa sera, nel penultimo scontro fra il passato e il futuro, vedremo interpretato da McCain e Obama...
L'America ha creato il "meltdown" politico e finanziario globale.
L'America deve risolverlo, sbarazzandosi di chi l'ha reso possibile e indicandoci una strada nuova.
...questo travaglio non si concluderà fino a quando la nazione avrà partorito la nuova classe dirigente che ci dovrà guidare attraverso la recessione globale che la incompetenza strategica, economica e finanziaria dell'America morta del fondamentalismo liberista e neoconservatore hanno prodotto.
...il sentimento che si diffonde è che sia finita un'epoca e un'altra debba cominciare, quella di un capitalismo responsabile, governato da adulti responsabili, non da vecchi collerici ed "erratici".
Talmente sensazionale è il fallimento della cultura della destra repubblicana e del mito della riduzione fiscale come toccasana espandendo a dismisura le spese pubbliche anche con follie militari dissanguanti che persino l'handicap centrale e potezialmente letale di Barack Obama comincia letteralmente a impallidire.
La sua "negritudine" diventa, da freno, un acceleratore di consensi, presso un elettorato che ormai ha chiaro soltanto un obbiettivo: cambiare e finalmente partorire il bambino di una nuova epoca.
"Alla fine non importa che il gatto sia bianco e nero, ma che sappia prendere il topo".
(7 ottobre 2008)
harry haller
4 novembre 2008 alle ore 21:34Come spalatrice di merda, hai un futuro.
Doriana Goracci
4 novembre 2008 alle ore 21:34Stand up for journalism" http://www.standupforjournalism.org.uk. il 5 novembre tutti in piedi anche in Italia, i giornalisti.
Ma chiedo: chi siamo noi? Autori, lettori, non iscritti all'Ordine e Grado, scrittori irrefrenabili, passatori di carte e denunce su cronaca locale, nazionale e internazionale, passaparola: chi siamo noi? Corpi stesi da questa Disinformazione, sonnambuli della Rete, sollecitatrici e sobillatori dell'unanime scontento, passatempo dei Troll, dei Virus Infiltrati, scocciatori, fannulloni del tasto
?
Chi siamo noi e quale contratto non abbiamo mai pattuito o siamo solo ostinati e nullafecenti della Comunicazione, della domanda senza risposta, del Dissenso da eliminare?
Fatecelo sapere, Redazioni e Governo e ci metteremo tutte e tutti in piedi, in nome dell'articolo 21, quello sulla libertà d'espressione, a meno che che ciò che scriviamo, non venga censurato-eliminato dalla stampa stessa per motivi di interesse nazionale e sicurezza nazionale. Fatecelo sapere, con comodo, anche dopo l'ennesima Giornata di sacrosanta mobilitazione (finita nello spam indistinto, uguale, ahimè, a mille altre richieste). A noi, distesi e sopraffatti dalle vostre notizie intanto che la Costituzione va in archivio giorno dopo giorno, con tutti gli articoli, incluso il 21.
Poi ci metteremo in piedi, nel rispetto della Libertà d'espressione.
Insomma, siamo con voi, ma fate durare il coraggio oltre una giornata. Si può fare qualcosa di più per un'informazione approfondita per 365 giorni all'anno. Il padrone incombe in redazione, schiaccia la vostra professione, vi rende meno liberi, più precari, lo sappiamo. Non si chiedono eroismi. Ma qualche sforzo in più non guasta mai.
Doriana Goracci
Alessandro S.M.
4 novembre 2008 alle ore 21:34Le elezioni USA interessano l'Europa perche'i paesi europei sono schiav....ehm..alleati Nato.
Alessandro S.M.
4 novembre 2008 alle ore 21:59Grazie :)
Mario L.
4 novembre 2008 alle ore 22:19Bene, il prossimo giretto lo farete in Cina e in Arabia. Saluti
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 21:35perché oltre a paesi come bolivia, venezuela, cuba e ecuador dov'è diverso? in italia dove la p2 la fa ancora da padrone?
monica c.
4 novembre 2008 alle ore 21:36La Pearl Harbor della politica
di VITTORIO ZUCCONI
La catastrofe in atto è la sentenza finale di un processo a Bush che dura da sette anni e otto mesi, e che vede come complice un Parlamento che il suo partito, il repubblicano, aveva controllato per sei anni e i democratici non hanno saputo raddrizzare.
È stata un'esperienza surreale ascoltare il presidente accusare tutti di avere prodotto questa "Pearl Harbor", gli speculatori, i brokers, i banchieri, gli immobiliaristi, i consumatori, gli acquirenti di case che hanno assunto mutui eccessivi, tutti colpevoli meno che lui e la sua amministrazione, quella che fino a due settimane or sono ci garantiva che "l'economia americana resta robusta e solida".
Il futuro presidente erediterà due guerre in corso e lontane da una conclusione decisiva, in Iraq e in Afghanistan, un conto mostruoso di debito pubblico da saldare, un bilancio federale devastato, un mercato immobiliare alla canna del gas, una Pearl Harbor finanziaria, un Iran avviato sulla strada del nucleare, una Russia burbanzosa e neo imperiale, ora addirittura una Corea de Nord che torna a scricchiolare. Si capisce perché la parola chiave di questa stagione elettorale adottata persino dai repubblicani e da McCain, che temono Bush come un appestato e lo hanno tenuto lontano dal loro congresso, sia "cambiare".
(26 settembre 2008)
Dino Colombo
4 novembre 2008 alle ore 21:37@ MARA CARFAGNA ( AMMESSO SIA DAVVERO LEI )
"DIFFICILE CHE TU TI POSSA FARE UNA PASSERA COME LA MIA: SENZ'ALTRO HAI IL MALE DELLA LUMACA!"
(sottocommento al mio delle 18.26)
....................
CREDO DI ESSERMENE FATTA ( E ME NE FACCIO ANCORA ) QUALCUNA 'MEGLIO' DELLA TUA.
MA IO USO LA MIA TESTA PER FARMI LE PASSERE...E NON LA BOCCA PER DIVENTARE MINISTRO...
PS: CHE E' IL MALE DELLA LUMACA?
david crosby
4 novembre 2008 alle ore 21:44il male della lumaca è che si bagna e non viene mai
ermanno m
4 novembre 2008 alle ore 21:38PER TE LO DICO IN FACCIA...
VAFFANCULO...NEH...
NATURALMENTE SENZA OFFESA...
PS ma che ce stai a piglià per culo????
Alessandro S.M.
4 novembre 2008 alle ore 21:41Questa scusa vecchia e infantile ormai e'ridicola...
Perche'te vorresti a casa un forestiero italiano di punto in bianco?
Io no!
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 21:42@ danilo g.
la posto qui sennò magari non la leggi.
io me ne sbatto della cordata italiana. difendo i piloti e le hostess? si sono lavoratori migliori dei bastardi della CAI che se magneranno molto di più della cassa integrazione della gente che LAVORA.
Sono una casta? può darsi, visto che la metti così ti chiedo:
i colaninno brothers cosa cazzo sono?
aspettando gli ufo
4 novembre 2008 alle ore 21:42Obama, fai una cosa. Per incominciare.
LEVA QUELLA CAZZO DI PRIRAMIDE DAL DOLLARO!
Non cadere però in tentazione. Non c'è più la CIA del tempo di "Robertino"
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 21:44Ma quale errore di battitura. Tu sei un ignorante, altrimenti non faresti il copiaincolla a raffica!
luigi perissinotto
4 novembre 2008 alle ore 21:45E topo gigio e il gabibbo ce li dimentichiamo? Ma chi sono? I figli della serva?
rosario v.
4 novembre 2008 alle ore 21:45Ma cosa dite mai?
dovremo rinunciare agli imbonitori televisivi?
ai venditori di fumo?
ai novelli predicatori?
ai fede del momento?
ai giornalisti alla facci-rìde?
vorrà dire che si potrà leggere sul video il programma del governo anzichè farcelo raccontare "per sommi capi", molto sommi, molto poco veritieri? vorrà dire che rimarrà scritto nella pietra-da-video che quindi diventerà PUBBLICO CONTRATTO?
vorrà dire che anzichè distruggere le foreste amazzoniche per avere carta poco letta a chili si potrà guardare praticamente "a gratis" (almeno dal punto di vista ecologico) cosa accade nel mondo?
vorrà dire che dei Gasparri e delle "sue" leggi potremo infischiarcene perchè manderemo in soffitta la sua boccuccia di rosa ?
potremo liberarci della vista beatifica dei capelli d'asfalto così, tout-cur?
potremo liberarci della vista degli incantatori di serpenti, di quella del pifferaio di Hamelin?
Vuol dire che in famiglia si ritornerà a PARLARSI, i genitori a GUARDARE I FIGLI e dare loro consigli, i figli ogni tanto a parlare in casa?
Potremo TENERE ACCESO nuovamente lo STEREO o la radio (che peraltro la sera passa spesso buona musica) e, se si vuole VEDERE.
Un bel computer (o due o tre, tutti quelli che vogliamo) contemporaneamente accesi (per chi vuole sprecare a tutti i costi energia), anzinchè quel vecchio tv-cassone?
Che sia al plasma poco cambia, è vecchio e marcio DENTRO!
D'altra parte, PER I NOSTALGICI anche i giornali online le notizie potrebbero accompagnarle da un COMMENTO SONORO, no?
Ci risparmieremmo facce come certe che si vedono in tv; alcune sopra dette ma anche Giovanardi non scherza!
Potremmo guardarci le donne nude su video solo se e quando lo vogliamo NOI e non quando LORO vogliono "velinarcele" per rifilarci servizi interessati e pubblicità sulle "piccole perdite delle donne" ad ora di cena o su costosissimi nuovi detersivi (uguali ai precedenti) spacciati ora per miracolosi ...
E VOTARCI UN OBAHMA ANCHE NOI! W
lorenzo scardia
4 novembre 2008 alle ore 21:46Chi comprerebbe una macchina usata da Colaninno?Perchè i cittadini lavoratori dovrebbero fidarsi?
Dite all'ex ministro dell'inquinamento e attuale ministro Matteoli che i cittadini acconsentono all'estensione della cassa integrazione anche per coloro che non accettano
Di lavorare per la Cai,tanto i soldi sono i nostri. Decidiamo di non darli alle banche che poi li girano a Colaninno e soci che poi vesseranno i cittadini lavoratori.
Noi scegliamo di girarli ai cittadini che saranno liberi di accettare o no.
Hai capito i furbetti dell'aria,hanno montato tutto questo baillamme confidando di acquisire a basso prezzo l'alta professionalità di Alitalia,cioè i piloti e il personale di volo, e scaricare la cosiddetta zavorra sui cittadini.
Mica fessi.Tutti a fare il tifo per i piloti ,che sono il vero malloppo da acquisire.Sembrerà contro corrente ma ritengo sia il caso di aprire sottoscrizioni per i cosiddetti ribelli.
Non è un caso che solo l'Italia dei Valori ha intuito l'ennesimo colpo basso dei furbetti.Resistere.Resistere.
Voleranno con gli aerei di carta .
Tutto era ben chiaro dall'inizio.
Bastava soffermarsi sul decreto che bloccava le norme antitrust,a questi livelli bisogna essere proprio fessi per sbagliare business
La Democrazia è ancora da VENIRE.
david crosby
4 novembre 2008 alle ore 21:47a' bernardone senza andare su google maps mi spieghi dovè Avila?
Alessandro S.M.
4 novembre 2008 alle ore 21:50No cosi'no..Io intendo qualcuno veramente integrato..O meglio uno nato in Italia..
Magari pure cattolico?
monica c.
4 novembre 2008 alle ore 21:52INTERVISTA A «KLAUSCONDICIO»
Dell'Utri: «La Rai deve cambiare.
Al Tg3 conduttori un po' dark»
ROMA - Negli ambienti della Rai qualcosa sta cambiando. Ma molto resta ancora da fare. Questa, in sintesi, la posizione di Marcello Dell'Utri sulle ultime esternazioni del premier Silvio Berlusconi e sulla necessità più volte sottolineata dal presidente del Consiglio di diffondere ottimismo. Intervistato da Klaus Davi per «KlausCondicio», in onda su YouTube, il senatore non risparmia un duro attacco al servizio pubblico radiotelevisivo. «Berlusconi in prima persona continua a diffondere ottimismo. Io - spiega - penso che qualcosa per forza dovrà cambiare, non so cosa, con la nuova Rai, ma comunque qualcosa cambierà». Come? Partendo da un nuovo approccio stilistico. «Le notizie, certo, bisogna darle, sennò si torna al fascismo, ma c'è modo e modo di comunicarle. Magari con conduttori più gradevoli di adesso. Ed ecco l'affondo: «Io guardo il Tg3 - attacca Dell'Utri - e vedo che ci sono degli anchorman che hanno già una faccia un po' gotica, un po' dark. Sicuramente, ce ne sono più in Rai che sugli altri network. Credo che il direttore del telegiornale dovrebbe dimostrare un maggiore esprit de finesse in queste cose. Farle, dirle lo stesso, ma magari con un'altra espressione».
MA VAFFANCULO, VA.
Simone B.
4 novembre 2008 alle ore 21:54>>>
beppe ma dove lo trovi un giornale così?!
on line e gratuito! insomma.. quasi..
http://www.unita.it/gol/viewer.asp?Pag=1&G=04&M=11&A=2008&foliazione=47&startpag=0&sezione=naz
black power
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 21:54questione interessante l'ultima della Patty.
Sarà perché come diceva Indro: "fascisti e mafiosi hanno gli stessi metodi e non gradiscono concorrenza"?
LAVORATORE PUBBLICO
4 novembre 2008 alle ore 21:55BALLARO SERVIZIO CONTRO I FANNULLONI :
VISTO CHE LA RIFORMA BRUNETTA PREVEDE IN MATERIA DI ASSENTEISMO LA VISITA FISCALE A DOMICILIO IN TUTTE LE ORE DEL GIORNO CON CONSEGUENTE DECURTAZIONE DELLO STIPENDIO IN CASO DI MANCATO ACCERTAMENTO FISCALE DA PARTE DEL MEDICO SI CHIEDE PER I SIG ASSENTEISTI PARLAMENTARI: (FONTE IL SOLE 24ORE)
1° berlusconi silvio assenze 4623pari al 98,5
2° verdini denis assenze 4402 pari al 93,8
3° pezzella antonio assenze 4339 pari al 92,5
4° giordano francesco prc assenze 4232 pari al 90,2
5° cicchitto fabrizio FI assenze 4218 pari al 89,9
6 ° fassino piero ulivo assenze 4178 pari al 89,0
7 ° bondi sandro FI assenze 4106 pari al 87,5
L'ESTENSIONE AI DEPUTATI E SENATORI DELLA SUDETTA RIFORMA BRUNETTA LEGGE 133 IN QUANTO PER I SUDETTI SI CONFIGURA LO STATUS DI DIPENDENTI PUBBLICI.
AIUTIAMO BRUNETTA NELLA SUA RIFORMA MA PER TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI E SENATORI SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI
E SENATORI SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO)
rosario v.
4 novembre 2008 alle ore 22:07Benefits e stipendio dovrebbero quanto meno essere DECURTATI in proporzione alle assenze, come per i dipendenti di tutto il mondo.
In più, qualche cicchetto ogni tanto, un maldarli a casa se si supera un massimo di assenteismo non sarebbe male, anzi !
Alessandro S.M.
4 novembre 2008 alle ore 21:55Si'mi ha dato del bischero..
Io non intendo la Padania in Marocco...Ma un marocchino in Italia..
Ma di'un po...ma che ci sei andata a fare da quelle parti?
Non e'che sotto sotto c'havevi il ragazzo?
Franco Liuzzi
4 novembre 2008 alle ore 21:57E Ron Paul? Qualcuno sa dirmi quali sono i suoi risultati? Perché l'unica vera alternativa non se la fila nessuno?!
monica c.
4 novembre 2008 alle ore 21:58L'unica linea che un giornalista è tenuto a rispettare è quella ferroviaria. (Albert Londres)
Carlo Carli -
4 novembre 2008 alle ore 21:58Cavolo, questa sera sul blog grandissimi cervelli.
Ci manca solo jervokid e il mutanda e poi non vi ferma più nessuno.
Coraggio qualche altro commento di quelli giusti e poi via verso il nobel per la letteratura.
elia rizzuti
4 novembre 2008 alle ore 22:03Pensavi male pero'.
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 22:13carlo è la prima volta che ti scrivo ma ti leggo sempre con molta simpatia...
ma che te frega tanto se commentano da soli.
elia rizzuti
4 novembre 2008 alle ore 22:01La rete e' grande, la rete e' tutto, la rete e' giovane, la rete e' futuro, la rete e' informazione, la rete e' curiosita', la rete e' stimolo, la rete e'cio' che cambiera' il mondo! Forza giovani!
marina s.
4 novembre 2008 alle ore 22:27Giovani, attenzione, però, perchè in rete potete essere tutti controllati, in piazza siete una forza incontrollabile!
Bo Duke
4 novembre 2008 alle ore 22:02E Ron Paul? Qualcuno sa dirmi quali sono i suoi risultati? Perché l'unica vera alternativa non se la fila nessuno?!
Franco Liuzzi 04
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
perchè Paul è contro la globalizzazione e per il ritiro dei soldati USA dall'Irak
saluti
eleonora forno
4 novembre 2008 alle ore 22:04bravo rino, sono con te
e per chi ancora non ne sa nulla. Un articolo del secolo XIX e un servizio di striscia la notizia a riguardo:
Articolo del Secolo XIX:
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/view.php?DIR=/italia_e_mondo/documenti/2008/05/14/&CODE=ccc79780-2185-11dd-be0a-0003badbebe4
Servizio di Striscia la notizia:
http://www.youtube.com/watch?v=gvECn8f7W40
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sono soldi nostri finiti in mano alla malavita organizzata. Devono ridarceli. Ci salviamo Alitalia, la scuola e poi ci resterebbero ancora un'ottantina di miliardi per ambiente, casa, lavoro, altro che DEFLAZIONE!!!
Informatevi!!!!
monica c.
4 novembre 2008 alle ore 22:06LA STAMPA ON DEMAND
Oggi non si può chiudere un discorso sulla disponibilità dei testi senza aver parlato della stampa on demand o, per dirlo in italiano, della stampa su richiesta. Si tratta di un modo di stampare i testi sulla cui diffusione, fino a due anni fa, nessuno avrebbe scommesso un centesimo. Dal 2000 in poi, invece, nuovi sistemi per la stampa, meno costosi, sembrano determinarne un successo inaspettato, anche se ancora molto limitato.
Come nel caso degli e-book, la stampa on demand abbatte i costi di produzione, elimina i problemi dei resi e i costi di magazzino e consente, in definitiva, la tiratura anche con un numero di copie molto limitato di qualsiasi libro.
Brunella Longo, sempre in La nuova editoria, prevede che con l'attuale ritmo di crescita del settore, «entro il 2010 la stampa offset sarà una tecnologia quasi del tutto estinta nelle forme attuali».
Resta ancora una utopia, invece, la stampa su richiesta intesa come stampa professionale personalizzata (prima in biblioteca o in libreria, in futuro anche a casa) anche di una sola copia di un titolo scelto fra tutti quelli che sono mai stati messi in commercio in passato da un determinato editore o che comunque vengono conservati presso una determinata biblioteca.
Tale stampa a richiesta «estrema» permetterebbe anche di ridurre, ampliare o assemblare libri su misura per l'utente, e di rilegarli secondo il gusto personale, come usava all'epoca della stampa manuale, e costituirebbe una vera e propria rivoluzione del circuito distributivo editoriale oggi conosciuto.
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 22:06«Mussolini statista, la P2 una montatura»: così Dell'Utri
ANNAMO SEMPRE MEJOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
3 A GNIENTE!!!!
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 22:10:DD
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 22:15ciao cuggina
hai visto che ci vuole a farmi tornare il buonumore?
LA MAGGICA CHE GIOCA BENE E VINCE HEHEHEHEHE
Mario L.
4 novembre 2008 alle ore 22:07Bene, cmq la pensiate,
questo giro vince lui, Obama.
Saluti.
Alessandro S.M.
4 novembre 2008 alle ore 22:08
Obama e'il meno peggio secondo me...
Se penso a quella tonta della Palin che ha affermato che un attacco alla Russia non sarebbe da escludere...
I Repubblicani sono pazzi da legare.
Alessandro S.M.
4 novembre 2008 alle ore 22:19Be ho espresso un opinione..embe'?
Perche'mi devi prendere subito per il culo?
Come va il tuo computer a pedali?
piero bartorelli
4 novembre 2008 alle ore 22:10ti metto dentro ad un goldone e ti butto nei rifiuti organici... spermatozoo di fede destrorso di merda
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 22:11DDL SVILUPPO: CAMERA APPROVA, ORA A SENATO.
OK A NUCLEARE
(ASCA) - Via libera della Camera al Disegno di legge per lo sviluppo collegato alla finanziaria, che ora passa all'esame del Senato.
Disco verde al pacchetto sull'energia nucleare.
Viene concessa una delega al governo che entro il 30 giugno 2009 deve emanare i relativi decreti su ''i criteri per la localizzazione nel territorio nazionale di impianti di produzione elettrica nucleare nonche' dei sistemi di stoccaggio dei rifiuti radioattivi e del materiale nucleare''.
I decreti dovranno anche riguardare le misure compensative da corrispondere alle popolazioni interessate.
E' prevista poi l'istituzione dell'Agenzia per la sicurezza nucleare composta dal presidente e da quattro membri nominati col decreto del Presidente della Repubblicca su proposta del presidente del Consiglio e previa deliberazione del Consiglio dei Ministri.
Il presidente dell'Agenzia e' designato dal presidente del Consiglio, due presidenti sono designati dal ministro dell'Ambiente e gli altri due dal ministro per lo Sviluppo Economico.
Tra le novita' del disegno di legge anche una norma che destina il ricavato delle multe Antitrust alla social card.
Sio tratta di una cifra per il 2008 pari a circa 300 milioni di euro.
Per il settore dell'editoria e' stato previsto che i tagli di risorse contenuti nella manovra del luglio scorso non si applicano al 2008.
La decurtazione dei fondi slittera' l'anno successivo all'emanazione del regolamento sui nuovi criteri per la ripartizione delle somme.
Con un emendamento della Lega e' stato poi stabilito che, a partire dai contributi 2009, le aziende che distribuiscono utili sono escluse dalle sovvenzioni indirette.
Tra le misure del ddl anche il riordino degli incentivi e delle agevolazioni alle imprese, una nuova fiscalita' per favorire gli investimenti nei distretti industriali e nelle reti di imprese e norme stringenti di contrasto alla contraffazione.
salvatore giuliano (samurai 1)
4 novembre 2008 alle ore 22:24Buona notte Silvanetta.
1/2 ora che cerco di postare..
non passa niente:-((
mi sono scocciato.
Salvatore.G.
Kasap Aia
4 novembre 2008 alle ore 22:34Ecco questo "piano energetico" da trogloditi avidi e cinici non deve andare avanti, occorre combatterlo con tutti i mezzi opponendo attraverso i comuni a cinque stelle una vera alternativa.
Scuola, energia, industria, banche, annientamento delle coscienze, stanno uccidendo il paese.
monica c.
4 novembre 2008 alle ore 22:12Facci, Grillo, Di Pietro, Vespa e la "Rete che non esiste" (in tv)
Il concetto è fin troppo semplice: la Rete fa paura. La stampa tradizionale è terrorizzata perchè sa bene come andrà a finire tra pochi anni: i principali quotidiani saranno costretti a concentrarsi sulla propria edizione online ma non avranno giornalisti capaci di scrivere e trattare i contenuti editoriali.
La televisione sa bene che è iniziato il proprio declino, ha gli anni contati: o meglio, continuerà a sopravvivere, ma non sarà mezzo privilegiato d'informazione e di intrattenimento, sarà solo uno dei canali a disposizione; oltretutto con un pubblico sempre più anziano poco utile a livello d'investimenti pubblicitari.
Sono discorsi già fatti mille volte, ma scovando su Youtube il video qui sotto il discorso è rimbalzato nuovamente nei miei neuroni duepuntozèèro.
Prima di tutto: Filippo Facci, quando è in tv, cade in preda al panico; per questo straparla, nella speranza che non lo si stia ascoltando. Da antologia il suo discorso qui sotto sulla "Rete che non esiste".
Da antologia anche la sua incapacità di spiegare ciò che in realtà voleva dire: nulla di condivisibile, ma qualcosa che chi frequenta i blog e la Rete può anche intuire. Il resto del mondo no. E non è una gran perdita, proprio per questa ragione mi sembra del tutto inutile spiegare cosa volesse dire (è chiaro? No? Vabbè, tanto volevo puntare l'attenzione su altro, tranquilli.)
Allora ecco il video. Concentratevi su Bruno Vespa e lasciate stare Filippo Facci. Non solo, sappiate che Antonio Di Pietro, anche se mediaticamente travolto da "lacune espressive", è l'unico ad aver capito qualcosa della Rete.
http://it.youtube.com/watch?v=u3KChtcVAuU&eurl=http://teledicoio.blogosfere.it/2008/02/facci-grillo-di-pietro-vespa-e-la-rete-che-non-esiste-in-tv.html
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 22:13ma come, ieri ti preoccupavi delle quotazioni dei futures sul brent e oggi non te ne frega un cazzo di chi vince le elezioni in usa?
ma certo che sei forte tu...
Sandro S.
4 novembre 2008 alle ore 22:14grande Obama,
w Obama!
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 22:14L'attività bancaria fu fecondata con l'ingiustizia e nacque nel peccato. I banchieri posseggono il mondo.Se glielo toglierete via lasciando loro il potere di creare denaro, con un colpo di penna creeranno abbastanza depositi per ricomprarselo. Toglieteglielo via in qualunque modo e tutti i grandi patrimoni come il mio scompariranno, ed è necessario che scompaiano affinché questo diventi un mondo migliore in cui vivere. Ma se preferite restare schiavi dei banchieri e pagare voi stessi il costo della vostra stessa schiavitù, lasciate che continuino a creare denaro."
Sir Josiah Stamp, Direttore della Banca d'Inghilterra negli anni venti, considerato a quel tempo il secondo uomo più ricco di tutta l'Inghilterra.
Alessandro S.M.
4 novembre 2008 alle ore 22:16Buona notte..e attenta all'uomo nero...
:P
monica c.
4 novembre 2008 alle ore 22:17http://teledicoio.blogosfere.it/2008/02/facci-grillo-di-pietro-vespa-e-la-rete-che-non-esiste-in-tv.html
...in Rete c'è la libertà di dire che Vespa non è un giornalista ma un servo del potere.
In tv non si può, sui quotidiani non sempre.
Chi vive di sola informazione televisiva vive un'informazione filtrata, chi può navigare invece può arrivare alla radice dell'informazione, avvicinandodi quanto più possibile, e ribadisco quanto più possibile, alla realtà.
Anche grazie ai blog.
Esempi? L'inchiesta condotta online che riguarda il G8 di Genova e la morte di Giuliani. In tv ne ha parlato una sola volta Santoro.
Oppure la morte di Federico Aldovrandi...
Mario L.
4 novembre 2008 alle ore 22:17Diciamo anche che Zambeletti ci sapeva fare.
youseff horry
4 novembre 2008 alle ore 22:17Sono soldi nostri finiti in mano alla malavita organizzata. Devono ridarceli. Ci salviamo Alitalia, la scuola e poi ci resterebbero ancora un'ottantina di miliardi per ambiente, casa, lavoro, altro che DEFLAZIONE!!!
Informatevi!!!!
eleonora forno,
@LADRONI VOGLIAMO I 98 MILIARDI ADESSO...
antonella z.
4 novembre 2008 alle ore 22:18ho 52 anni e so sulla mia pelle che bisogna tenere duro essere liberi e corretti e non farsi fregare mai dall'idea precostituita mai dalla paura per essere veramente liberi la paura non deve conoscerci. AMA E FAI CIO CHE VUOI
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 22:33http://it.youtube.com/watch?v=9hqe9_cBO9I
marco acca
4 novembre 2008 alle ore 22:18per fortuna c'è beppe grillo a fare vera informazione, sul sito che trovate cliccando sul mio nome potrete leggere chi sono i principali sostenitori economici di obama, quindi dire che grazie ai contribuiti raccolti attraverso internet obama sarà libero dai dettami delle grandi corporations e dovrà rendere conto solo ai cittadini è una gran puttanata. ma la cosa bella è che quando l'informazione si sposterà interamente dalla carta stampata a internet (e succederà purtroppo) riuscirete ancora meno a capire dove stia la verità, le vostre opinioni potranno essere manovrate a piacere, e questo blog ne è la prova. altro che la salvezza della democrazia. p.s. non fraintendete, anche io a parte tutto spero vivamente che vinca obama.
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 22:18basta con l'ipocrisia, cazzo.
quanti bidelli hanno votato per il nano? e quanti insegnanti precari? il 50%? sì, statisticamente saranno il 50%...
e i piloti alitalia non sono quasi tutti di destra? per non parlare degli impiegati pubblici che sono notoriamente il serbatoio di voti di alleanza nazionale...
se adesso queste categorie sono nel mirino del governo, potrò essere solidale soltanto con quelli che non hanno votato per il nano e mandare affanculo tutti gli altri?
Max Stirner
4 novembre 2008 alle ore 22:22bravo!
come li riconosci gli uni dagli altri? con il bollino blu?
Max Stirner
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 22:28Ma che c'entra, Danilo? Io difendo il princìpio. L'idea.
Dei bidelli e dei piloti m'importa fino a un certo punto.
Pace e Bene
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 22:38c'entra Luca, c'entra.
mia sorella è un'insegnante precaria nella scuola primaria (praticamente è una futura disoccupata a vita) mi ha fatto leggere le email che riceveva all'epoca della campagna elettorale da un sacco di suoi colleghi che facevano propaganda per la Valentina Aprea che allora si pensava dovesse essere il ministro dell'istruzione...
c'è da andarli a prendere uno per uno per le orecchie
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 22:18Ciao Luisa..da me sono sbocciate le rose!!!!
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 22:19B:SERA:
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 22:21Ciao Paolo..scusa ma ti ho risposto solo poco fa alla tua buonanotte di ieri!!! :)
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 23:23http://it.youtube.com/watch?v=XYe93KozLMU
youseff horry
4 novembre 2008 alle ore 22:21Fino a quando non recuperiamo 98 miliardi di eurini evasi dalle concessionarie delle macchinette mamgia soldi,
STAMM' NGUAIT'!
Italiani questi soldi ci servono o sbaglio?
youseff horry
4 novembre 2008 alle ore 22:45ciao Antonio
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 22:50http://it.youtube.com/watch?v=cOxf8wKe7Fg&NR=1
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 22:23il mondo alla rovescia:
un nero sta per essere eletto presidente degli stati uniti e borghezio non può andare un germania che lo prendono a calci nel culo...
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 22:24pure l'alzehimer c'hai...
Cheng Shih
4 novembre 2008 alle ore 22:25"Io credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà di quanto non lo siano gli eserciti permanenti. Essi hanno di già messo in piedi un'aristocrazia facoltosa che ha attaccato il Governo con disprezzo. Il potere di emissione deve essere tolto via dalle banche e restituito al popolo, al quale esso appartiene propriamente."
Thomas Jefferson
Buona notte,blog.E non litigate sul futuro presidente americano,hanno già deciso.
Viola del pensiero
4 novembre 2008 alle ore 22:27Buonanotte Cheng...
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 22:32'Notte...
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 22:37Buonanotte sogni d'Oro.
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 22:42notte cug' t'ho risposto pure sotto
LAVORATORE PUBBLICO
4 novembre 2008 alle ore 22:25CONSIDERATO:
CHE I SEGUENTI DEPUTATI PERCEPISCONO IL DOPPIO INCARICO DA PARLAMENTARE E CONSIGLIERE IN PALESE CONTRASTO CON IL PUNTO 2 DELLA RIFORMA BRUNETTA
Maria ANTEZZA (Pd) Consigliere Regionale e Presidente Consiglio Basilicata Antonello ANTINORO (misto) Deputato Regionale Sicilia Antonio AZZOLINI (PdI) Sindaco di Molfetta ¦ Carlo CHIURAZZI (Pd) Consigliere Regionale Basilicata Stefano DE LILLO (PdI) Segr. Consiglio Regionale Lazio Ulisse DI GIACOMO (PdI) Assessore Regionale Molise ¦ Egidio DIGILIO (PdI) Cons. e Vicepresidente cons. reg. Basilicata Fabrizio DI STEFANO (Pdl) Segretario del Consiglio Regionale Abruzzo Antonio FOSSON (misto) Assessore Regionale Valle d`Aosta ¦ Guido GALPERTI (Pd) Consigliere Regionale Lombardia Cosimo LATRONICO (PdI) Consigliere Regionale Basilicata Alfonso MASCITELLI (ldv) Consigliere Regionale Abruzzo ¦ Rosy MAURO (Lega Nord) Consigliere Regionale Lombardia a Franco ORSI (PdI) Vicepresidente cons. reg. Liguria Francesco SANNA (Pd) Consigliere Regionale Sardegna Giancarlo SERAFINI (Pdl) Consigliere Regionale Lombardia a Cosimo SIBILLA (PdI) Consigliere Regionale Campania ¦ Michele SOCCOMANNO (PdI) Consigliere Regionale Puglia Ada SPADONI URBANI (PdI) Consigliere Regionale Umbria Paolo TANCREDI (Pdl) Consigliere Regionale Abruzzo Ce&tiMEtRS.it
AIUTIAMO BRUNETTA NELLA APPLICAZIONE DELLA SUA RIFORMA
MA PER TUTTI I DIPENDENTI PUBBLICI COMPRESI DEPUTATI E SENATORI SOPRATUTTO PERCHE LA LEGGE E' E DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI
QUINDI FIRMATE E DIFFONDETE IL BANNER DELLA PETIZIONE PER ESTENDERE LA RIFORMA BRUNETTA A TUTTI I DEPUTATI E SENATORI SU:
http://fi..rmiamo.it/applicazioneriformabrunettaaideputatiesenatori
(TOGLI I PUNTINI DA FIRMIAMO)
Alessandro S.M.
4 novembre 2008 alle ore 22:27No li non sbagli...
Buona notte...Se hai paura dei tuoni non dimenticare l'orsacchiotto allora..
hehe :)
A Pace (ricercatore del buon senso)
4 novembre 2008 alle ore 22:27Spiegateci questi prezzi...
============================
Appartamenti di 70 m2 nel 2001 costavano 130.000.000 di Lire al massimo.
Oggi stanno dal 2002 a 220.000 euro, ma non in tutta europa, guardiamo in francia...
http://cgi.ebay.fr/Appartement-F3-au-Mee-sur-Seine-sans-vis-a-vis_W0QQitemZ320316006496QQcategoryZ147856QQcmdZViewItem
3 pièces 2 chambres 4ème étage
Prix : 120.000
Date : 03/11/2008
vendre Appartement LeMée-sur-Seine - agrandir
*
* Appartement (70m2) au Mée sur Seine, sans vis-à-vis comprenant 1 entrée, 1 séjour-salle à manger, 1 cuisine équipée, 2 chambres, salle de bains, ...
* Particulier
* Evaluations : 3
* Visualiser le quartier
* Envoyer un e-mail au vendeur
* 0616791577
* Signalez-moi les biens similaires
Le Banche con il tasso al 1,68 % hanno pensato bene di raddoppiare e triplicare i prezzi concordamente con i proprietari di casa e dei cosiddetti furbetti del quartierino, che ribattezzo farabbutti del italietta, che hanno costretto famiglie ad indebitarsi oltre ogni limite ed oggi stanno perdendo il sogno di poter vivere in un abitazione come loro diritto essendo cittadini di un paese che li tratta da stranieri se non peggio.
Avete perso il senno, arricchendovi sulle pelle dei vostri connazionali.
VERGOGNA ! VERGOGNA ! VERGOGNA!
A Pace
Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov
4 novembre 2008 alle ore 22:28CONTRO LA 133 prima di tutto
contro: 1400 milioni in meno di 5 anni, il turnover al 20%, trasformazione degli atenei in fondazioni private
detto ciò, giochiamo al giochino del potere
scontri Piazza Navona
ripeto per l'ennessima volta: LE DESTRE REAZIONARIE E POPULISTE SONO SERVE E FUNZIONALI AL CAPITALE!!
traduzione: Capitalisti e fascisti sono amici, spesso un Capitalista è fascista e viceversa!
Tutti a chiedersi il perchè, chi ha iniziato, la colpa è stata loro
Quello che le tv di regime hanno trasmesso ininterrottamente sono fatti che avvengono dopo L'AGGRESSIONE SQUADRISTA A DANNO DI RAGAZZINI DELLE MEDIE E SUPERIORI!
Ecco perchè gli omofobici di Casapound sono andati da "chi l'ha visto?" a INTIMIDIRE
perchè al potere interessa strumentalizzare("Opposti estremismi"); purtroppo hanno dovuto usare i loro SERVI neofascisti per poter rovinare un movimento meraviglioso che ha sempre urlato la sua IRRAPRESENTABILITà!
Unici presupposti: Antifascisiti e Antirazzisti!
Potere e neofascisti non hanno digerito la VERITà mandata in onda su Raitre(RETE NAZIONALE)-->http://it.youtube.com/watch?v=7jY45lVue4w
L'ONDA VI TRAVOLGERà!
manuela bellandi
4 novembre 2008 alle ore 23:02Questa mattina stavo pensando che dovreste come comitato studenti preparare un prospettino dei tagli alla scuola previsti e quello dei finanziamenti fatti a banche , costi militari, costo della casta...farne dei manifestini e distribuirli all'ingresso di supermercati e centri commerciali...
mostrare con semplicità e chiarezza in cifre dove andranno a spendere il denaro che tolgono all'istruzione.
anche fare lezione nei centri commerciali potrebbe essere una protesta interessante ^_^
organizzate un 3 x 2 di filosofia o storia ^_^
baci
Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov
4 novembre 2008 alle ore 23:083x2 di filosofia e storia...m'hai fatto ridere di gioia ^_^
david crosby
4 novembre 2008 alle ore 22:28@Beppe
vogliamo i 98 miliardi che i truffatori hanno evaso ....
cazzo e belin e belina ....
Silvanetta P.
4 novembre 2008 alle ore 22:30"Il pollo non è altro che il modo dell'uovo di fare un altro uovo."
(Anonimo)
Buonanotte!!!
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 22:32ma il pollo non fa uova. questo anonimo mi sembra un po scemo...
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 22:35Sogni d'ORO...Silvanetta.
rosario v.
4 novembre 2008 alle ore 22:31Stasera su "la 7" ne hanno raccontato di cozze e di crude sui rapporti Bush - e la famiglia di Bin Laden ..
da non perdere !
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 22:32http://it.youtube.com/watch?v=VMvrHnTCN2k
dimenticavo fruttarò
Luca Popper
4 novembre 2008 alle ore 22:33Su La 7, in occasione delle elezioni USA, stanno trasmettendo 'Farenheit 9/11' di Michael Moore.
Fantastici... :-)
Pace e Bene
Gianni D.
4 novembre 2008 alle ore 22:37************************
ATTENZIONE:
PETIZIONE NAZIONALE CONTRO LA RIFORMA GELMINI.
CERCATE SU GOOGLE LE SEGUENTI TRE PAROLE
Cancellazione canali Mediaset
E FATE CLIC SUL PRIMO LINK,
FIRMATE E PASSATE PAROLA!
DIFFONDIAMO LA PETIZIONE NEI BLOG, PER EMAIL, TRA GLI AMICI E I COLLEGHI, A SCUOLA! SE UN MILIONE DI PERSONE CESSERANNO DI GUARDARE I CANALI MEDIASET, PUBLIMEDIA VA AL FALLIMENTO INSIEME A BERLUSCONI E AL SUO CONFLITTO DI INTERTESSI.
LA STORIA ITALIANA POTRA' RIPARTIRE, MAGARI CON NUOVI PARTITI NATI DAL BASSO E FATTI DA GENTE ONESTA E COMPETENTE...
GRAZIE!
************************
Fabio Tonucci
4 novembre 2008 alle ore 22:37Non ci crederete mica? E' un insulto anche all'ignoranza pensare che obama non sia coinvolto e ha raccattato i finanziamenti on line.
Apriamo gli occhi, sarà senz'altro meglio di Bush ma non illudiamoci..... è americano!!!
Ace Gentile
4 novembre 2008 alle ore 22:53Ha "raccattato" i finanziamenti di Soros.
Sei un genio lo sai?
Bo Duke
4 novembre 2008 alle ore 22:41ot
ho visto un po intervista Davy a dell'Utri
non t offendere Beppe!
ma con la tua cazzata di non andare a votare mi sa che i coglioni rossi del tuo blog stavolta l'avete preso nel culo per bene
saluti
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 22:41Viola........:)
http://it.youtube.com/watch?v=K-VpPGI2S50&feature=related
V. M.
4 novembre 2008 alle ore 22:43A che punto del film Hal si spegne definitivamente? Così almeno so come regolarmi....
manuela bellandi
4 novembre 2008 alle ore 22:43Delirio anti-sindacale
"Quello di Colaninno è un delirio anti-sindacale, evidentemente pensa a salvare una compagnia low cost e non Alitalia...".
Lo ha detto Giorgio Cremaschi. "le minacce di queste ore - ha aggiunto - di utilizzare piloti di Ryan Air, di trasformare il contratto collettivo in individuale con evidenti intenti anti-sciopero sono fuori dal sistema sindacale italiano e fuori, forse, dalla Costituzione.
Il sindacato confederale si svegni perché non può subire abulicamente questo disastro che tra l'altro rischia di rendere piu' grave la crisi Alitalia".
Notaro (Up): Piloti Ryanair pensionati o ragazzini
"Colaninno, se vuole prendere i piloti di Ryanair, dovrebbe farsi spiegare che non volano con nessuno dei modelli di aeroplani che attualmente ha in forza Alitalia e che i piloti della Ryanair sono quasi tutti pensionati o ragazzi di pochissima esperienza". Così Massimo Notaro, presidente dell'Unione piloti, in un'intervista radiofonica, commenta l'eventualità che Cai recluti i piloti dalla compagnia low cost.
In Alitalia, aggiunge Notaro, ci sono "sessant'anni di sicurezza sul lavoro". "Comunque io non lavorerò per la Cai", puntualizza Notaro. Alla domanda se l'Up sia pronta allo sciopero, il presidente dell'associazione professionale ha risposto: "Assolutamente no, noi abbiamo tutta la voglia di dialogare e se hanno detto no allora sono loro che non hanno voglia di dialogare".
Matteoli: chi non firma il contratto con la Cai non ha diritto alla cassa integrazione
"Ho qualche dubbio che i piloti Alitalia che non sottoscriveranno il contratto con la Cai possano accedere alla cassa integrazione". Lo ha affermato il ministro dei Trasporti, Altero Matteoli, aggiungendo che la norma, in questo senso, "e' molto chiara", perche' "se viene offerto un posto di lavoro a chi e' in cig e questi rifiuta perde il diritto al trattamento". "Credo - ha proseguito Matteoli che la Cai chiamera' i piloti e sottoporra' loro singolarmente il contratto.
segue ↓
manuela bellandi
4 novembre 2008 alle ore 22:44"Sono terminate da qualche giorno, sono state lunghe ed estenuanti - ha aggiunto intervistato a 'Panorama del giorno' su Canale 5 - ma ora la Cai e' intenzionata a partire". "Non e' nemmeno consentito a piloti e assistenti di volo - ha precisato il ministro - mettere al veto un'attivita' imprenditoriale che salva 12.500 posti di lavoro".
"Bisogna reagire fermando gli aerei"
Antonio Di Pietro, intervistato a Sky Tg24 sugli sviluppi del caso Alitalia, attacca: "Colaninno deve capire che qualche decina di migliaia di persone non sono una cosa usa e getta e che Alitalia e' un servizio di trasporto che interessa al Paese e non un affare di famiglia". Quanto all'ipotesi di Matteoli che non ci sia la cassa integrazione per i dipendenti che rifiutassero di sottoscrivere il contratto Cai, Di Pietro sostiene che "in un stato di diritto, Matteoli dovrebbe finire direttamente davanti al tribunale dei ministri per estorsione aggravata nei confronti dei lavoratori. Mettergli un messaggio di questo genere e' come dirgli o lasci che ti tagli un braccio, o ti taglio la testa. Questo non e' da stato liberale e democratico".
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=87893
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 22:43http://it.youtube.com/watch?v=iuC-_NLGvhI&NR=1
monica c.
4 novembre 2008 alle ore 22:44I giornali inventano la metà di quello che scrivono... se poi ci aggiungi che non scrivono la metà di quel che succede, ne consegue che i giornali non esistono (Quino)
BUON OBAMA A TUTTI...
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 22:52http://it.youtube.com/watch?v=smRGh_6GuW0&feature=related
monica c.
4 novembre 2008 alle ore 22:58BELLISSIMA GRAZIE...
Ace Gentile
4 novembre 2008 alle ore 22:44Ufff...Grillo come puoi inserire un commento così, citare Ferrara e tacere sul grande Riotta???? Poi mi si deprime e morde Lulù (per chi, ancora, non sapesse chi è Lulù: rottweiller femmina di anni due con la quale si allena ogni pomeriggio al parco, nella specialità "riporto dell'osso). Vabbè.
Kasap Aia
4 novembre 2008 alle ore 22:47NEW YORK - Sarà anche vero che John McCain è convinto di vincere, ma il suo staff mostra sempre più nervosismo. Dietro le apparanze, qualcosa non va. I suoi più fedeli consiglieri di comunicazione hanno già incominciato a scaricare la responsabilità degli errori di campagna, addittando altri colpevoli. Anzi, migliaia di colpevoli: i blogger. Sono anche loro, secondo il campo repubblicano, che hanno "alterato, distorto e azzoppato" la spiegazione del programma elettorale.
Gli strateghi sono sbottati contro questa forma di informazione e opinione spontanea, assolutamente incontrollabile
----------------
MEDITARE GENTE :-) MEDITARE !!
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 22:48Della serie ...se non lo sai fare lascia stare............(fanno saltare una cassaforte MA!... bruciano anche il denaro)
http://it.youtube.com/watch?v=lccCMXCok0c
aspettando gli ufo
4 novembre 2008 alle ore 22:51DAI NEGRETTO TOGLICI LA DAL MOLIN.
SIAMO UN PAESE FASCISTA.
Ace Gentile
4 novembre 2008 alle ore 22:51Vivo in un palazzo del "Presidente del Consiglio dei Ministri della Rep. italiana".
Lavoro in una ditta di cui è azionista il Presidente del Consiglio.
L`assicurazione dell`auto con cui mi reco al lavoro, è del Presidente del Consiglio.
Lo sportello dove prelevo denaro è della banca del Presidente del Consiglio, o del circuito di quelle indirettamente controllate.
Mi fermo a comprare il giornale di cui è proprietario il Presidente del Consiglio.
Al pomeriggio vado a far spesa in un supermercato del Presidente del Consiglio, compro prodotti realizzati da aziende del Presidente del Consiglio.
La sera guardo le TV del Presidente del Consiglio, le pellicole (spesso prodotte dal Presidente del Consiglio) sono interrotte da pubblicità realizzate da un`agenzia del Presidente del Consiglio.
Così mi stufo e vado a navigare un pò in "internet", uso il gestore del Presidente del Consiglio.
Tifo per la squadra del Presidente del Consiglio.
Una volta a settimana vado al cinema, nella catena del Presidente del Consiglio, vedo una pellicola prodotta dal Presidente del Consiglio, le pubblicità iniziali sono realizzate dall`agenzia del Presidente del Consiglio.
La Domenica sto a casa, leggo un libro, la cui casa editrice è del Presidente del Consiglio.
Come in tutti i paesi democratici in Italia è il Presidente del Consiglio che crea le leggi, che vengono approvate da un Parlamento dove la maggioranza è saldamente in mano al Presidente del Consiglio, che governa nel mio interesse.
Pago le tasse e contribuisco a salvare le Banche e arricchire ulteriormente cordate di "imprenditori", sono italiani e questo mi basta. Da vecchio godrò la vista di nuovi inceneritori, rigassificatori, centrali atomiche, ponti e treni ad alta velocità. E qualcuno dice che non ho futuro.
Marco Folli
4 novembre 2008 alle ore 23:53guardi un eidcola " edicolè" ed è del presidente del consiglio
di ongi prodotto da un 3 a 10 % del valore va al presidente del consiglio
vai in posta e per mettere i tuoi prodotti
"libri" e altro devi passare dal presidente del consiglio...
vai in bagno e i 3 % del rotolone che usi è andato al presidente del consiglio
dormi sul materasso Eminflex e un 3 % lo hai pagato al presidente del consgilglio
e poi ?
MA CHE DU PALLE STA STORIA...!
NON E' UNA BARZALLETTA
E' UN DELIRIOOOOOOOOOOOOO
monica c.
4 novembre 2008 alle ore 22:532008-11-04 18:22
ROMA - Sono quattro le telefonate di minacce arrivate nella redazione di 'Chi l'ha vistò dopo la puntata in cui sono stati mostrati i volti di alcuni appartenenti a Blocco Studentesco coinvolti negli scontri di piazza Navona: a parlare è una voce maschile, sembrerebbe sempre la stessa, che parla a nome di Forza Nuova.
Almeno due telefonate inoltre, secondo quanto si apprende, arrivano da un'utenza telefonica intestata a Roberto Fiore, parlamentare e segretario del movimento di estrema destra.
- prima telefonata: "questa è la segreteria nazionale di Forza Nuova, abbiamo visto il vostro numero del 3 novembre in cui pubblicate foto di persone in cui chiedete a 'Chi l'ha vistò dove abita e il nome e cognome. Noi facciamo lo stesso su di voi, su tutti voi. Chi ha visto voi, chi lavora con voi, dove abitate, nome e cognome. E poi verremo sotto le vostre case".
- seconda telefonata: "Non solo i parenti fino al secondo e al terzo grado, ma anche cani, gatti, pesci rossi e canarini. stateci attenti"
- terza telefonata: "'Chi l'ha vistò noi vi abbiamo visto, vi guardiamo. Sotto casa, quando uscite, quando andate a portare a passeggio il cane, vi guardiamo sempre. Vi abbiamo visto, vediamo, vedremo, stiamo sempre con gli occhi bene aperti. Voi invece no".
- quarta telefonata: "Qualcuno di voi si è perso un cane? Noi lo abbiamo visto, che dobbiamo fare lo dobbiamo prendere? lo laviamo? gli dobbiamo levare le pulci? poi lo dobbiamo ridare? E' valida anche per i cani questa trasmissione? Qualcuno di voi ha perso cani o gatti? Noi ne abbiamo trovati svariati. Diteci che dobbiamo fare, se dobbiamo lavarli o togliergli le pulci prima di restituirli. Li portiamo direttamente a casa. Eventualmente prendiamo anche i bambini davanti all'asilo, ci andiamo direttamente noi se volete, ditecelo, fatecelo sapere".
SEMZA PAROLE...
cettina d.
4 novembre 2008 alle ore 23:43Allucinante.
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 22:55penso che Obama sarà un buon presidente. certo, dopo bush persino Gasparri farebbe un figurone. ma ho la sensazione che Obama farà bene, sicuramente meglio di clinton...
Carlo Carli -
4 novembre 2008 alle ore 22:59persino Gasparri ? boh ...
Ace Gentile
4 novembre 2008 alle ore 22:55"CI SONO DUE TIPI DI ITALIANI: QUELLI CHE LAVORANO PER LUI E QUELLI CHE LO FARANNO"
NEW YORK TIMES
Marco Folli
4 novembre 2008 alle ore 23:46e aziende che falliscono seguendolo...
Bruno D.
4 novembre 2008 alle ore 22:56TELEVIDEO DELLA RAI
Il blog più importante degli stati uniti ha in organico 40 giornalisti per gestire, come si può immaginare, una enorme mole di lavoro. Volete sapere quale è l'organico del servizio di TELEVIDEO della RAI? Riporto dal loro sito."Televideo è la denominazione del servizio teletext avviato dalla Rai nel 1984.
Da anni è un medium affermato nel panorama informativo e nelle abitudini degli italiani.
Va in onda nel suo formato nazionale su Raiuno e su Raidue, e nel suo formato regionale su Raitre.
Il direttore responsabile è Antonio Bagnardi.
I vicedirettori sono Sergio Rafaniello, Fabio Scaramucci e Giuseppe Sangiovanni. L'organico è formato da 90 PERSONE, di cui 50 GIORNALISTI". Capito? Un direttore, tre vicedirettori, cinquanta giornalisti etc.etc. Ma che c...o faranno queste novanta persone? Tutto questo incredibile spreco per diffondere poche e scadenti notizie. Se mi avessero chiesto in quanti lavorano al televideo della RAI, avrei detto al massimo una decina (considerando una copertura seria di 24 ore). Vorrei fare una proposta alla RAI. Gestirgli il servizio con un budget di 1/3 (unterzo)rispetto all'attuale. Cerco collaboratori nel blog di Grillo.
La casta è ovunque, in c..o agli onesti cittadini!!!!!!!!
Marco Folli
4 novembre 2008 alle ore 23:45il televideo va chiuso
soldi buttati nel cesso
Carlo Carli -
4 novembre 2008 alle ore 22:56Certo che quando in Italia c'erano al potere i comunisti si stava meglio.
Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov
4 novembre 2008 alle ore 23:05al potere...vicini, ma MAI al potere!
al potere sempre e solo DEMOCRISTIANI, che in tempo di crisi e incertezze diventano fascisti, ma entrambi SERVI del CAPITALE
giuseppe poletto
4 novembre 2008 alle ore 23:31E nessuno mangiava i bambini! beppe 48
valeria .
4 novembre 2008 alle ore 22:56i
JONNY G.
4 novembre 2008 alle ore 22:57Bossi non è daccordo
Ace Gentile
4 novembre 2008 alle ore 22:58Grazie alle televisioni si è comprato tutto, quello che non è e non può essere suo lo amministra lui. Figli parenti amici simpatizzanti ovunque. L'Italia non è un paese per persone che vogliono sentirsi libere.
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 22:58Sono assuefatto da tante notizie (ANCHE UN Pò RIPETITIVE)..........!
Mario L.
4 novembre 2008 alle ore 22:59! prova.
JONNY G.
4 novembre 2008 alle ore 22:59Bossi cosa dice?
Ace Gentile
4 novembre 2008 alle ore 22:59Brunetta l'integerrimo ha preteso un ufficio a Venezia...
cettina d.
4 novembre 2008 alle ore 23:17Brunetta monda in gondola........
Tagli alle scuole, uffici a Brunetta.
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 23:41Brunetta Scemo!!
Mbè mo che deve da succede?
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 23:01E...le"4 A"...enesorabilmente...deteriorano.
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 23:02vi risulta che in piena crisi del 29 le borse abbiano recuperato il 20% in una settimana?
sì?
complottardi del cazzo...
Marco Folli
4 novembre 2008 alle ore 23:42fammi un ineizione che so, un etto di sangue e peso di più...
ermanno m
4 novembre 2008 alle ore 23:03X BEPPE O PER LO STAFF....
UN MILIARDO DI EURO ALL ANNO SI REGALANO AI MIELI AI MAURO, AI FERRARA, AI POLITO, AI FELTRI.
I SOLDI LI PRENDE ANCHE DI PIETRO E VOI TACETE
MI DISPIACE DIRLO MA COME INFORMAZIONE
STATE FACENDO SCHIFO.....
SU QUESTO POST CERTAMENTE.....
OGGI NON SIETE CREDIBILI...
A Pace (ricercatore del buon senso)
4 novembre 2008 alle ore 23:03LA BOLLA IMMOBILIARE COME E' NATA...
=====================================
Appartamenti di 70 m2 nel 2001 costavano 130.000.000 di Lire al massimo.
Oggi stanno dal 2002 a 220.000 euro, ma non in tutta europa, guardiamo in francia...
http://cgi.ebay.fr/Appartement-F3-au-Mee-sur-Seine-sans-vis-a-vis_W0QQitemZ320316006496QQcategoryZ147856QQcmdZViewItem
3 pièces 2 chambres 4ème étage
Prix : 120.000
Date : 03/11/2008
vendre Appartement LeMée-sur-Seine - agrandir
*
* Appartement (70m2) au Mée sur Seine, sans vis-à-vis comprenant 1 entrée, 1 séjour-salle à manger, 1 cuisine équipée, 2 chambres, salle de bains, ...
* Particulier
* Evaluations : 3
* Visualiser le quartier
* Envoyer un e-mail au vendeur
* 0616791577
* Signalez-moi les biens similaires
Le Banche con il tasso al 1,68 % hanno pensato bene di raddoppiare e triplicare i prezzi concordemente con i proprietari di casa e dei cosiddetti furbetti del quartierino, che ribattezzo farabutti del italietta, che hanno costretto famiglie ad indebitarsi oltre ogni limite ed oggi stanno perdendo il sogno di poter vivere in un abitazione come loro diritto essendo cittadini di un paese, che invece li tratta da stranieri se non peggio.
Avete perso il senno, arricchendovi sulle pelle dei vostri connazionali.
VERGOGNA ! VERGOGNA ! VERGOGNA!
A Pace
Carlo Carli -
4 novembre 2008 alle ore 23:04Signori a Ballarò stiamo sfiorando i confini della realtà....
quelli del pdl stanno tentando l' impossibile, un parallelo tra in Nano e Obama,
con questa gente neanche la Madonna ci può salvare.
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 23:04Certo che quando in Italia c'erano al potere i comunisti si stava meglio.
Carlo Carli - Commentatore certificato
**************************
perchè non ci sono più al potere i coministi?
ma se dice che i comunisti controllano le televisioni, i giornali le banche, la cultura, i poteri forti...
Ace Gentile
4 novembre 2008 alle ore 23:44hai dimenticato i poteri deboli e i poteri "così-così"
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 23:08ma tu non sei quello che critica quelli che parlano delle elezioni americane?
o i tuoi consigli ad occuparsi di più del proprio paese riguardno solo quelli che propendono per Obama?
cettina d.
4 novembre 2008 alle ore 23:09Che dire?
Speriamo che vinca Obama, il cambiamento.
Se vincesse Obama, cadrebbero gli equilibri mantenuti dal potere economico e politico mondiale, quello pessimo, quello che ha prodotto la crisi, quello che ci tiene tutti stretti in una morsa asfissiante, mefitica.
Forse cadrebbero alcuni governi anche in Europa, compreso il nostro, con gli scandali che potrebbero, finalmente, uscire allo scoperto.
Scandali sottaciuti dai massmedia perchè costituiscono le prove di manovre artefatte e create ad hoc da individui senza scrupoli, senza dignità, individui ai quali interessa solo mantenere il potere, e non il loro, ma quello dei burattinai che li manovrano.
Domani, al massimo sapremo se ci sarà la continuità della morsa mefitica o se potremo sperare in una boccata di aria pura.
Buona notte, con la speranza di un mondo migliore.
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 23:18Buonanotte Cettina........sempre avanti.
http://it.youtube.com/watch?v=iuC-_NLGvhI&feature=channel
cettina d.
4 novembre 2008 alle ore 23:21Svegliaaaaaaa!!!
A chi volevi rispondere?
Stai perdendo colpi, che succede?
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 23:12cazzate, stiamo in miseria per colpa di tremonti che anzichè vigilare sui prezzi perdeva tempo con la puttanata dell'euro di carta...
luca m.
4 novembre 2008 alle ore 23:12Ma sto buco di culo parlante (scusate la parola buco) che poco fa DAR MORETTO DE RAITRE ha detto che er NANO è UGUALE a MCCAIN e ad OBAMA???
AHO METTEVE D'ACCORDO CHE FINO A POCO FA I GRANDI ELETTORI DEL NANO DICEVANO MALE A TUTTI E DUE...
BELLA PE VOI...
Ace Gentile
4 novembre 2008 alle ore 23:38Il nano uguale a Obama, sicuro. A iniziare dall'altezza.
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 23:14Piggia e sole cambiano la faccia alle persone.......................
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 23:16Pioggia...e ..sole......
cettina d.
4 novembre 2008 alle ore 23:24http://it.youtube.com/watch?v=cTGjwDDHPJc&feature=related
Buona notte.
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 23:35notte notte
A Pace (ricercatore del buon senso)
4 novembre 2008 alle ore 23:16LA BOLLA SPECULATIVA COME E' NATA...
=====================================
Appartamenti di 70 m2 nel 2001 costavano 130.000.000 di Lire al massimo.
Oggi stanno dal 2002 a 220.000 euro, ma non in tutta europa, guardiamo in francia...
http://cgi.ebay.fr/Appartement-F3-au-Mee-sur-Seine-sans-vis-a-vis_W0QQitemZ320316006496QQcategoryZ147856QQcmdZViewItem
3 pièces 2 chambres 4ème étage
Prix : 120.000
Date : 03/11/2008
vendre Appartement LeMée-sur-Seine - agrandir
*
* Appartement (70m2) au Mée sur Seine, sans vis-à-vis comprenant 1 entrée, 1 séjour-salle à manger, 1 cuisine équipée, 2 chambres, salle de bains, ...
* Particulier
* Evaluations : 3
* Visualiser le quartier
* Envoyer un e-mail au vendeur
* 0616791577
* Signalez-moi les biens similaires
Banche con mutui al tasso del 1,68 % hanno pensato bene di raddoppiare e triplicare i prezzi concordemente con i Immobiliaristi e dei cosiddetti furbetti del quartierino, che ribattezzo farabutti dell'italietta, che hanno costretto famiglie ad indebitarsi oltre ogni limite ed oggi stanno perdendo il sogno di poter vivere in un abitazione come loro diritto essendo cittadini di un paese, che invece li tratta da stranieri se non peggio.
Avete perso il senno, arricchendovi sulle pelle dei vostri connazionali.
VERGOGNA ! VERGOGNA ! VERGOGNA!
A Pace
Ireneo G.
4 novembre 2008 alle ore 23:16Ho letto la lettera di Alessandro Valentini: fino a che ci saranno persone come questo nostro connazionale, la speranza di radicale cambiamento, sara' possibile alimentarla.
Cosi' che , tempo al tempo, ci libereremo di quei maledetti parassiti che hanno deliberatamente ucciso la nostra nazione , le sue tradizioni etc.
Quanto ai nostri pseudo-giornali, i quali , rispetto a molti anni fa, hanno l'elevato, edificante scopo di disinformarci. Quanto a quei robottini di direttori , di questi giornali, dovrebbero mettersi una macina al collo e buttarsi a mare. Giornalisti, costoro???!!!! Ma vogliamo scherzare! No, loro sono identici a quelli che, in Unione Sovietica, seguivano alla lettera, quanto stabilito dal Cremlino.Liberarcene? Basta non acquistare quel ciarpame che pubblicano...
PIERO ROLLA
4 novembre 2008 alle ore 23:20BEPPE GRILLO
MA COME SEI CAMBIATO!
POCCHI ANNI FA DICEVI CHE I POLITICI ERANO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ADESSO?
WORLD BANK...FMI...FEDERAL RESERVE...BCE
TI DICONO QUALCOSA?
ALLORA RIVOLGIAMOCI ALLA MEMORIA DELLA RETE...
parte 1
http://it.youtube.com/watch?v=geZT07LPmdQ
parte 2
http://it.youtube.com/watch?v=ls7-HCuYylI
LA CILIEGIA DELLA CASALEGGIO
http://it.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU
L' INMATERIALE DIVENTERA' BUSINESS..VERO GRILLO?
LIBERTA'?
CLICKA IL MIO NICK!
QUESTI ARTICOLI DESCRIVONO BENISSIMO QUELLO CHE STATE FACENDO...LA NUOVA LOBBY DELLA COSCIENZA.
http://etleboro.blogspot.com/2008/09/i-nuovi-muri-di-berlino.html
http://etleboro.blogspot.com/2008/07/la-sindrome-del-fascismo.html
http://etleboro.blogspot.com/2008/09/la-trappola-del-settarismo-e-lusura-del.html
QUESTO TUO POST LO SALVO, PIÙ AVANTI NE PARLEREMO...SEMPRE CHE TU TI DEGNI A LEGGERE IL MURO DEL PIANTO DI 100 BLOGGER.
LO STESSO MURO CHE USI PER TESTARE, E PREVEDERE.
LA PRIVACY DIVENTA OPTIONAL IN RETE!
CONOSCI TUTTI, SAI TUTTO, UNA BASA DI DATI DESIDERATA DA QUALSIASI MULTINAZIONALE.
SAPERE, ABITUDINI, DESIDERI E STATO D' ANIMO DELLE PERSONE.. E' IL SOGNO CHE SI AVVERA, PER LE MULTINAZIONALI.
GRILLO E' PIU' SICURO MANDARE UNA LETTERA VIA POSTA...O FARE UNA E-MAIL?
http://italia.etleboro.com/?read=2214
4.000.000 DI COSCIENZE...E QALCHE BANCA DA FIDARSI
GRILLO DOVE VAI?
LE TASTIERE NON SI MANGERANNO MAI,,,
Dario B.
4 novembre 2008 alle ore 23:21In America con obama forse qualcosa cambiera, in italia con lo psiconanosi cambiera in peggio, notte.
Roberto B.
4 novembre 2008 alle ore 23:21Avviso per tutti i bloggers:
c'è una associazione di consumatori molto attiva, una tra le maggiori tra l'altro, l'ADUC, che ha lanciato una petizione per chiedere l'abolizione del canone rai. Sono già state raccolte oltre 200.000 firme ma occorre essere quanti più possibile.
Qui sotto il link alla sottoscrizione
http://www.aduc.it/dyn/rai/index.php
una firma non costa nulla, ma può fare moltissimo!!!
Carlo Carli -
4 novembre 2008 alle ore 23:23Se vincesse Obama vedreste il Nano e quei quattro sfigati di leghisti cambiare rotta.
Niente classi per immigrati e impronte solamente agli italiani.
Ma come presidente?
" No io non intendevo impronte ai Rom, come al solito non avete capito niente, viva i neggher ".
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 23:28Ha aha ahqa ah
PIERO ROLLA
4 novembre 2008 alle ore 23:23DIMENTICAVO BEPPE GRILLO
PERCHE' OBBAMA COME L'ALTRO HA DATO IL VISTO BUONO PER IL MEGA SALVATAGGIO DELLE BANCHE?
700.000 MILIARDI...MENTRE I NERI COME LUI CONTINUANO A MORIRE DI FAME IN AFRICA E NEL MONDO?
OBBAMA ONESTO....COME PRODI?
STAREMO A VEDERE!
Mario L.
4 novembre 2008 alle ore 23:32C'è chi guarda,
c'è chi sbaglia
e c'è chi fà.
Saluti.
Ace Gentile
4 novembre 2008 alle ore 23:36CHE PALLE ROLLA
Ace Gentile
4 novembre 2008 alle ore 23:26Non darti mai per vinto; qualunque cosa accada, non cedere; allarga il cuore; nel tuo Paese si consuma troppa energia per sviluppare la mente anziché il cuore. Sii compassionevole non solo coi tuoi amici, ma con tutti. Sii gentile. Impegnati per portare pace nel tuo cuore e nel mondo. Datti da fare per la pace e, ancora, ti dico: non cedere. Qualunque cosa accada, qualunque cosa succeda intorno a te, non darti mai per vinto.
Tenzin Gyatso, XIV Dalai Lama
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 23:33Se fin da bambino ci insegnassero ciò ,tutto sarebbe + semplice.
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 23:26Piera rolla
Ma stai sempre incazzato con il blog...??????????
Salutame bannata parata
Alessandro S.M.
4 novembre 2008 alle ore 23:28Libera Padania (Pauei)..
Obama
O'sa'ma....non avevo capito fossi una pollastra...
se non non ti avrei affidato i bufali ieri..
Ti vanno bene i cavalli?
Alessandro S.M.
4 novembre 2008 alle ore 23:37I would see if you are really in the USA..
Can you understand what mean while i write right there?
..or are you just only "I would be"cow??
Greetings bitch!
Alessandro S.M.
4 novembre 2008 alle ore 23:58(a)..
Libero Dalla Guerra
4 novembre 2008 alle ore 23:29Per intenditori....
Vi state perdendo una bellissima Serena Dandini che prende per il c..o Riotta su Rai3...
cettina d.
4 novembre 2008 alle ore 23:35Io la sto seguendo. La caricatura a Riotta è stata graziosissima.
Libero Dalla Guerra
4 novembre 2008 alle ore 23:36:D
Libero Dalla Guerra
5 novembre 2008 alle ore 00:01Come diceva Lello Mascetti AKA Ugo Tognazzi:
"Il segreto della vita è ridere, ridere sempre"
Ace Gentile
4 novembre 2008 alle ore 23:29http://it.youtube.com/watch?v=Mj_FaZxky18
la sua banca
Angela Sabatelli
4 novembre 2008 alle ore 23:31ho perso mio padre nell'incidente dell'elicottero hh3f del 23 ottobre...
ho scoperto della morte di mio padre da sola, nella mia stanza da studente fuori sede, dalla tv.
A casa mia madre era allo scuro di tutto.
Pur di fare clamore la tv e i giornali si prendono il diritto di rendere noti i nomi dei defunti quando ancora i vertici dell'aeronautica non avevano avvisato noi familiari.
Mio padre e i suoi colleghi hanno passato la loro vita a salvare vite umane, a soccorrere persone in difficoltà, ma come tutti ben sappiamo è la notizia che interessa non quello che c'è dietro, non le persone.
Fatto sta che come prima notizia di tutti i tg del mattino del 24 ottobre, non c'era la morte di quegli otto ragazzi che hanno tanto rischiato la vita per gli altri, ma la vincita al superenalotto.
tristezza, sgomento e tanta tanta rabbia
monica c.
4 novembre 2008 alle ore 23:41...resta il "tuo" eroe e nessuno te lo potra' negare.
Ti abbraccio, Monica.
Fabio Castellucci
4 novembre 2008 alle ore 23:42...
senza parole.
Onore a Tuo padre ed alle persone che ci danno dentro senza far tanta scena.
Il mondo resta in piedi grazie a loro.
E non c'è altro da dire...
Ogni bene a Te. Dio benedica Te e quelli come Tuo Padre.
AN CA (falchi 11)
4 novembre 2008 alle ore 23:44La differenza tra tuo padre e chi siede sulle comode poltrone del governo italiano è una : lui credeva nel buon fine del lavoro che svolgeva, loro lo consideravano solo un'altra inutile persona da sfruttare per il loro interesse.Dei giornali non ti scandalizzare è da tempo che molti di noi hanno capito che sono al servizio dei partiti.La notizia del super enalotto è stata data prima perchè per lo stato prima vengono i profitti e poi forse il resto se non crea fastidio.Condoglianze a te e a tutta la tua famiglia.
vito_ farina_
4 novembre 2008 alle ore 23:48E' il nostro "patriottismo" alla spaghettara.
Siamo troppo impegnati col superenalotto, col calcio (il piu' delle volte truccato) e con stronzate del genere.
Libero Dalla Guerra
5 novembre 2008 alle ore 00:00Sinceramente...
Il tuo racconto mi ha fatto incupire e restare senza parole per quanto cinismo possa sfornare il giornalismo protagonistico.
Sincere condoglianze da uno che il padre non lo ha più da molti anni.
Marco Folli
5 novembre 2008 alle ore 00:40
ANGELA MI DISPIACE PER L'ACCADUTO COME DISPIACE A TUTTI CREDO.
COME VEDI, PURTROPPO IL SISTEMA DELL'INFORMAZIONE ATTUALE, METTE SUL PIATTO PRIMA DEI VALORI BEN ALTRO.
E QUESTO FA INCAZZARE CHIUNQUE
SULLE VITE SALVATE DA TUO PADRE MOLTI HANNO CERTEZZE E UN RICORDO INDELEBILE
Francesco Ranalli
5 novembre 2008 alle ore 16:43Credo che sia la cosa più brutta sapere della perdita di un caro dalla tv. Nel nome di una fasulla ricerca della verità, i giornalisti si prendono libertà, senza pensare cosa possono provocare nel cuore degli altri. Non ne hanno i diritto. Non devi essere arrabbiato, devi essere incazzato nero!
Condoglianze
Viola del pensiero
5 novembre 2008 alle ore 20:29Cara Angela...non ho parole...
sono dei caimani...delle sanguisughe...
..scusa..ma davvero non ho parole..perchè ti ho immaginata davanti alla televisione e mi è venuto da piangere...
Un abbraccio forte...
marialuisa .
5 novembre 2008 alle ore 21:58angela..... ti sono vicina perchè so che vuol dire perdere un genitore.....
il tuo angelo personale sarà con te per sempre, e lascia stare sti sanguisughe senza scrupoli ne coscienza.
tuo padre resterà sicuramente "vivo" perchè uomo sensibile, umano, vero.
t sono vicina, credimi.
un abbraccio sincero
Marialuisa di Verona
ps le condoglianze anche ai famigliari dei colleghi del tuo babbo.
una considerazione ai giornalisti di stampa tv ecc ecc
nelle regole deontologiche giornaliste forse avete perso di vista la delicatezza di informazsione......
ma si sa i vostri boss vi han pagato profumatamente
a discapito di quelle famiglie di un po di serietà e delicatezza da voi la pretenderebbero!!!!
giuseppe i.
6 novembre 2008 alle ore 11:02Ciao ANGELA, sono un collega di tuo padre, ti sono vicino con tutta la mia famiglia, purtroppo questa nazione ha perso di vista il buon senso e la dignità.
La stampa è asservita a questa classe politica, dei servitori dello stato si parla solo in occasione di queste tragedie, eppure il buon GIOVANNI, insieme a TEO,MASSIMILIANO,GIUSEPPE,CARMINE ,CARLO,MICHELE,STEFANO,hanno salvato migliaia di persone senza che nessuno abbia mai considerato il loro nobilissimo operato.
Sii forte e orgogliosa di tuo PAPA', non dimenticarlo mai,era veramente un GRANDE UOMO.
Un abbraccio affettuoso a te e alla tua famiglia.
Gianmaria Riva
6 novembre 2008 alle ore 18:23Ciao, sono un ragazzo che lavora da 19 anni nelle forze armate, capisco il tuo sfogo e ti appoggio a pieno, non che ti porgo le mie condoglioanze per il commilitono caduti. forza e coraggio,firmato un parà.
Ti raccomto questo episodio: in missione un collega è caduto durante una imboscata, i tg hanno avuto l'intelligenza di trasmettere la notizia in italia di un militare caduto senza dare il nome, BeH puoi immaginare in dieci minuti al comando sono arrivate più di 2000 telefonate delle famiglie per avere notizie dei propi cari, tutto questo per la volgia dei midia di essere tempestivi nel dare la notizia, disgraziati..
firmato un Parà.
Ace Gentile
4 novembre 2008 alle ore 23:31http://it.youtube.com/watch?v=9p0dE7m5lmI&NR=1
e voi?? voi cosa racconterete ai vostri nipoti...
Danilo De Rossi
4 novembre 2008 alle ore 23:35tiro ad indovinare: Forza italia?
Paolo B.
4 novembre 2008 alle ore 23:38Parafrasando una vecchia canzone direi che "son contento che la stampa stia morendo, ma mi dispiace!"
Leggo quotidiani da sempre nonostante abbia riscontrato un costante calo di qualità negli ultimi 15 anni, ma adesso abbiamo toccato il fondo.
Molto di rado leggo articoli interessanti e intelligenti, devo dribblare oroscopi, programmi televisivi e lunghi articoli sul calcio prima di trovare due righe di politica.
Ben venga il tutto on-line!
AN CA (falchi 11)
4 novembre 2008 alle ore 23:59Politica seria!!!!
nicola rindi
5 novembre 2008 alle ore 00:03La fine della stampa libera è iniziata con la cosiddetta "discesa in campo", quello è stato l'inizio della fine.
L'ultimo vero giornale libero fu "la voce" del grande Indro Montanelli, che però fu costretto a chiudere, per svariate ragioni, una delle quali persiste ancora oggi (la quota di pubblicita' che mangia la Tv è troppo alta e ai giornali vanno le briciole), pero la vera causa del fallimento della voce era il numero dei lettori troppo basso, a riprova che gli italiani leggono poco e spesso leggono stupidaggini.
Marco Folli
4 novembre 2008 alle ore 23:40negoziato o voluto ?
nè io e nè te, le BANCHE
Quoto, il disinteresse post messa in circolo.
Che cazzo glie ne fregava a chi controlla pubblicità e distribuzione se salivano i prezzi e costi pubblicitari e dei prodotti ?
Le casse si rimepivano noooo ?
Cosi i conti correnti aziendali tenuti dalle banche...
Un gioco di squadra...ben studiato ai danni di milioni di famiglie
Ace Gentile
4 novembre 2008 alle ore 23:41C'è un idiota totale in questo blog. Mi complimento perchè essere "totali" non è da tutti.
cettina d.
4 novembre 2008 alle ore 23:51Solo uno? Io ne ho contato qualcuno in più.
Alessandro S.M.
4 novembre 2008 alle ore 23:51Troppe volte gli idioti si difendono definendosi intelligenti.
cettina d.
5 novembre 2008 alle ore 00:07Paolo, mi sorprendi, abbiamo qualche gusto in comune..........
gino gost
4 novembre 2008 alle ore 23:41
Dopo mesi vedo che Rino Napoli e Antony Desani sono ancora qui. Con loro c'è Cettina, ma soprattutto la Bellandi, una Piduista senza tessera.
No, inutile partecipare.
cettina d.
4 novembre 2008 alle ore 23:54E allora?
Ti do fastidio?
Io resto.
Tu fai come credi.
Chi sei?
Io sono sempre io, non mi nascondo come te.
gino gost
5 novembre 2008 alle ore 00:20Sì, è vero, Concettì, mi nascondo un pochino. Quando firmavo col mio nome mi sono giunti avvisi mafiosi, minacce esplicite, materiale mio che neanche io so dov'è, tanto per farmi capire che "sappiamo come farti del male".
Io sono stato qualche volta censurato, questi qui mai. E loro sono ancora qui. Se a te va bene...allora sei anche un po' complice.
Ace Gentile
4 novembre 2008 alle ore 23:42ok va bene ma si è fatto tardi, vai che domattina poi non hai voglia di alzarti
luigi montiglione
4 novembre 2008 alle ore 23:45SONO LUIGI DA NAPOLI.CARISSIMI CHE DIRE L'LLUSIONISTA COLPISCE ANCORA CI HA SERVITO SU DI UN VASSOIO D'ARGENTO TUTTE LE LE CAZZATE POSSIBILI SENZA CHE NESSUNO SI RIBELLI A QUESTO, LA COSA CHE MI FA' RABBIA E CHE SE ANCHE CI CHIEDESSERO DI VENDERCI LE MUTANDE " COSA CHE PROBABILMENTE SUCCEDERA' A BREVE" IL GREGGE ITALIANO LO FAREBBE SENZA BATTERE CIGLIO. E UNA VERGOGNA CHE OGGI DOPO MEZZO SECOLO DI SACRIFICI SI FINISCA CON L'ACCETTARE UNA RIFORMA SCOLASTICA CHE FA RIDERE IL MONDO, QUELLO CHE PER ANNI E STATA LA SPINA DORSALE DEL NOSTRO PAESE OGGI E LA BARZELLETTA D'EUROPA, COME SI PUO ACCETTARE TUTTO QUESTO,E' INUTILE RIPROPORRE TUTTI GLI ERRORI FATTI FINO ADESSO, MA UNA COSA E CERTA TRA 5 ANNI SE SI CONTINUERA' COSI L'ITALIA SI SARA' AUTOARGENTINIZZATA VERGOGNAAA. SALUTO TUTTI UNA FORTE STRETTA DI MANO A MARCO TRAVAGLIO " SEI STRAORDINARIO " UN SALUTO A MAURIZIO CIAOO
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 23:49ROMA :paralizzata dalle autoimmobili.......secondo me non è vero che non ci sono + soldi......
Alessandro S.M.
4 novembre 2008 alle ore 23:49Alla Ziggy Marley andrebbe cosi':
"Give me hope Obama_ _ ...hope Obama"♫ ♫ ♪ ..
(cantate tutti insieme pirla)!
Kasap Aia
4 novembre 2008 alle ore 23:50Forza nuova: "La sinistra scalda gli animi". Roberto Fiore, segretario di Forza Nuova - sigla che finora era rimasta 'ufficialmente' lontana dagli incidenti - si è affrettato a dichiarare la sua profonda indignazione per la trasmissione e la "volontà di certa sinistra di scaldare gli animi per riaprire una spirale di violenza contro i ragazzi di destra. Hanno tracciato una lista di proscrizione nei confronti di militanti politici".
-----------------------
Ripeto :
Questi non sono cittadini italiani sono clandestini che devono essere al più presto rispediti nel loro paese di provenienza.
Fate voi dove !!!
In Iran ? Dove dio, patria e famiglia trovano il modo più "sublime" di essere interpretati ?
Si beano di parole come "onore" e "lealtà" ma ne distorcono perversamente il significato allo stesso modo della mafia.
Sono animati solo dalla rabbia cieca di essere del tutto diversi da come si illudono di essere.
Lasciano dietro sé tutto il lezzo di necrofilia di cui sono intrisi.
Sono facili da riconoscere, hanno il marchio dell'infamia stampato sulla fronte, usano l'altrui tolleranza come fosse una imperdonabile debolezza.
O SBAGLIO?
4 novembre 2008 alle ore 23:52C'è chi guarda,
c'è chi sbaglia
e c'è chi fà.
Saluti.
Mario L.
Mario
quelli a cui è permesso fare,
sono quelli che sbagliano,e quelli che sbagliano
lo fanno sapendo di sbagliare,
a spese di quelli che sbagliano a votare quelli sbagliati e che giustificano lo sbaglio come solo uno sbaglio e non qualcosa di premeditamente sbagliato per interesse personale.
O sbaglio?
Mario L.
5 novembre 2008 alle ore 01:37In modi molteplici
ad ognuno è permesso di fare
e di rischiare.
Ciao.
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 23:53Notte blog.......zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 23:53http://it.youtube.com/watch?v=WlmbGfPfO88&NR=1
francesco folchi
4 novembre 2008 alle ore 23:54AAAAHHHH ecco perchè c'avevo il sangue in ebollizione... fermentava per i 'mericani e non ce lo sapevo.. grazie Paolè... Grazie tanto...
Ciao
paolo piconi (madreitaliana)
4 novembre 2008 alle ore 23:56:)*
cettina d.
5 novembre 2008 alle ore 00:18;-*
Ace Gentile
4 novembre 2008 alle ore 23:56http://it.youtube.com/watch?v=J1r2PoPgkgw&NR=1
Buona notte blogdimmerda
Marco Folli
5 novembre 2008 alle ore 00:01GOOGLE SA GIA' CHI HA VINTO IN USA !
*************************************
USA GOOGLE PER I SONDAGGI, E METTI :
OBAMA = 205 MILIONI PAGINE
MCCAIN = 146 MILIONI PAGINE
HA VINTO OBAMA
I BLOGGER HANNO DECRETATO LA VINCITA SU WEB
******************************************
IL PROSSIMO PRESIDENTE TRA' QUATTRO ANNI ?
UN NATIVO AMERICANO NAVAJO
******************************************
BEPPE p.
5 novembre 2008 alle ore 00:03questa sera durante il TG1 e' comparso il "lancio" di porta porta dove un laccato Vespa lanciava il titolone della puntata :" UN NERO ALLA CASA BIANCA ??" ....
poi qualcuno intelligente , ne sono rimasti su rai 1 , gielo ha cambiato in UN AFROAMERICANO ALLA PRESIDENZA.."
Che vergogna e come fa pensare....
rosario v.
5 novembre 2008 alle ore 00:06Un giorno si dirà:
Vespa? Chi era costui?
Già oggi è difficile dirlo...
Libero Dalla Guerra
5 novembre 2008 alle ore 00:09E' stata la moglie di Cuomo che lo ha raddrizzato...
nicola rindi
5 novembre 2008 alle ore 00:05La fine della stampa libera è iniziata con la cosiddetta "discesa in campo", quello è stato l'inizio della fine.
L'ultimo_ vero giornale libero fu "la voce" del grande Indro Montanelli, che però fu costretto a chiudere, per svariate ragioni, una delle quali persiste ancora oggi (la quota di pubblicita' che mangia la Tv è troppo alta e ai giornali vanno le briciole), pero la vera causa del fallimento della voce era il numero dei lettori troppo basso, a riprova che gli italiani leggono poco e spesso leggono stupidaggini_.
BEPPE p.
5 novembre 2008 alle ore 00:06proprio adesso il vespone ha detto che il Corriere della sera ha usato la parola nero e lancia un servizio sul voto nascosto dei razzisti....
be',il bell'esempio l'ha dato (spero involontariamente...) !!
oliverio diego
5 novembre 2008 alle ore 00:09obama prende i soldi dalle lobby
Ace Gentile
5 novembre 2008 alle ore 00:48oh non si può mai stare tranquilli
francesco folchi
5 novembre 2008 alle ore 00:13tocco e fuggo per darvi la buonanotte... 'Nanotte.
cettina d.
5 novembre 2008 alle ore 00:14nanotte.
cettina d.
5 novembre 2008 alle ore 00:14na cosa granne.........
massimo ravaglia
5 novembre 2008 alle ore 00:14fascisti stringete il culo :-)
Luca Popper
5 novembre 2008 alle ore 00:15...
vi risulta che in piena crisi del 29 le borse abbiano recuperato il 20% in una settimana?
sì?
complottardi del cazzo...
Danilo De Rossi
==============
Vero. Però nel '29 la moltiplicazione monetaria avveniva solo negli Stati Uniti.
Dal secondo dopoguerra in avanti, il debito pubblico USA è stato 'esportato'.
Pace e Bene
vito_ farina_
5 novembre 2008 alle ore 00:15Dai, smettetela di sniffare.
Dove c'è il gruppetto di extrema sinixtra c'è anche quello di extrema dextra, c'è poco da dire.
Si autoalimentano. Si autoaccusano. E' chiaro che alla fine o ti schieri con uno o ti schieri con l'altro. Oppure fai la cosa migliore, ti auguri che la prossima volta l'inferno se li inghiotta.
vito_ farina_
5 novembre 2008 alle ore 00:29Si, molto provinciale. Io sono uno molto rozzo. Ragiono rozzamente, a colpi d'ascia.
nicola rindi
5 novembre 2008 alle ore 00:16Per chi non lo ricorda, o era troppo giovane, Indro Montanelli era direttore del Giornale, da lui fondati editore Berlusconi, quando il nano decise di "scendere in campo", disse a Montanelli che esigeva l'appoggio totale del giornale al suo partito, Montanelli rispose che lui non era disposto a fare il lecchino (un certo Emilio F. decise di farlo ) e se ne andò.
Quella per me è stata la fine del giornalismo libero.
vito_ farina_
5 novembre 2008 alle ore 00:23vi risulta che in piena crisi del 29 le borse abbiano recuperato il 20% in una settimana?
sì?
complottardi del cazzo...
Danilo De Rossi
-----------------------------------------
Ma quale complotto, qua si tratta di scemenza collettiva. E' qualcosa che, ciclicamente, assume proporzioni gigantesche e manda tanta gente col culo per terra.
Qualcuno ci mette una pezza stanziando aiuti, e dopo qualche decennnio si torna come prima, con la scemenza sempre in agguato, pronta ad invadere gli argini.
vito_ farina_
5 novembre 2008 alle ore 00:35La Federa?
Che si crea?
Ace Gentile
5 novembre 2008 alle ore 00:37Chi, come te, mastica l'inglese?!?!
Anvedi che pirla!! Neanche fosse una notizia riservata.
Grazie Soros!!!!
gennaro capitone
5 novembre 2008 alle ore 00:40L'america c'ha OBAMA e noi c'abbiamo brunetta...
...MA NDO CAZZO VOLEMO ANNA'?!
Ace Gentile
5 novembre 2008 alle ore 00:43Ho perso tempo a rispondere a un idiota, nick "no alla massoneria", è quel demente di Cecina?
Ci ha rivelato che, grazie al fatto che conosce l'inglese(!), sa che Obama è sponsorizzato da Soros. Ma va???? E noi che pensavamo che avesse raccolto i soldini, dollaro dopo dollaro, dalla rete e dopo aver rotto il salvadanaio a forma di porcellino.
Soros non è certo peggio dei petrolieri, mi sta simpaticissimo a questo punto e lo ringrazio per dare un'opportunita di cambiamento (piccolo) al pianeta. Chi, invece, vuole la rivoluzione, il cambiamento globale, è aiutato dal fatto che è l'una: sogni d'oro.
Intanto il nano finisce di comperarsi l'Italia e, come ha scritto il N.Y.T. , gli italiani sono di due tipi: quelli che lavorano per lui e quelli che lo faranno.
Ace Gentile
5 novembre 2008 alle ore 00:45quando copi copia giusto, hai aggiungo "lira" coglione. soros non ha provocato il crollo della lira, forse ha contribuito a far crollare definitivamente il tuo Q.I. ma tu gli hai dato una grossa mano. bestia
Ace Gentile
5 novembre 2008 alle ore 00:46Grillo grazie, in questo blog mi sento un genio
lucA utopiA (vergognatevi.com)
5 novembre 2008 alle ore 00:47Solo due concorrenti hanno la pista percorribile, gli altri partecipanti vengono lasciati volutamente indietro, questa è la finta gara democratica americana e anche di tutte le società occidentali.
Per avere vere elezioni, l'informazione deve essere corretta ed obbiettiva, senza fare favoritismi, bisogna potersi candidare senza avere necessariamente grosse risorse economiche o partiti dietro le spalle. Altrimenti il sistema è soltanto una Monarchia dei nostri tempi.
Chi conosce gli altri candidati??? Dove sono gli altri candidati? Perchè non parlano degli altri candidati???
ALTRO CHE DEMOCRAZIA....
VERGOGNA!
rocco siena
5 novembre 2008 alle ore 00:54 SONO TUTTI "OBAMA" ADESSO!
Berlusconi è Obama. Veltroni è Obama (ovvio), Franceschi è Obama. Rosi Bindi è Obama e fin'anche Brunetta si crede Obama.
Sono talmente a corto di credibilità che s'aggrappano non solo a Obama, ma anche alla merda che galleggia pur di non affogare.
A mediocriiii...ce lo sapete bene che se c'è qualcuno che incarna lo spirito di Obama in questa Nazione-da voi-martoriata questi è GRILLO.
Lo sapete e vi fa paura e se Grillo fischia per voi sarebbe finita in 24 ore...e ciao ciao P2!
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 01:36Rocco,
nel condividere in alcuni modi il tuo intervento, credo che tu abbia dimenticato il GRANDE VECCHIO e la sua organizzazione **spionistica** in Telecom e Pirelli...(c'e' un grosso caso con arresti, latitanze, arresti domiciliari e simili **squisitezze** del mondo PERVERSO della Rete)
Il Troncks dell'infelicita' e consorte: tramite i loro sgherri ed **accesso** al Blog da Pirati Informatici...spargono diossina dappertutto...
E' quella la loro guerra al discorso GRILLO, anche se e' condotta in modo molto **viscido** e da PROFESSIONISTI che guidano tutti questi NICKS creati per un giorno o due...
Mi ricorda molto lo stile di DIFFAMARE i Blogs che allora sostenevano che Bin Ladeen e la guerra in Irak erano una COLOSSALE BUFALA che avrebbe distrutto finanziariamente (e cosi' e' stato...ndr) il loro Paese...
Luca Popper
5 novembre 2008 alle ore 00:56Che curiosi che sono questi americani: Sono piu' di trecentomilioni ma, da sessant'anni, riescono a fornire alla loro democrazia solamente due idee. Peraltro molto simili.
Buonanotte blog
vito_ farina_
5 novembre 2008 alle ore 01:07Noi italiani siamo solo 60 milioni, e ci siamo inventati una quarantina di idee diverse per raggiungere un solo obbiettivo. Mandare a puttane il paese.
Ace Gentile
5 novembre 2008 alle ore 00:57Paolo ti prego, a Avila non c'era nessuno che prediceva il futuro. Ci stava una certa Caterina che pare prendesse gusto a certe forme di eros particolari, con un certo Giovanni. Mi raccomando, sono solo pettegolezzi.
Ace Gentile
5 novembre 2008 alle ore 01:09No, lei si librava con questo Giovanni, ma non a grandi altezze. Voglio dire, non penso siano mai riusciti a nidificare, penso che una gallina quando spicca il volo abbia più successo ma, che vuoi farci, è una delle possibili perversioni che non fanno male a nessuno. Secondo me.
lucA utopiA (vergognatevi.com)
5 novembre 2008 alle ore 00:58Ma quei viscidi della rai un nuovo logo anche per le elezioni italiane non lo avevano preparato,.... ormai contano solo le elezioni americane...
....tanto sono gare truccate in cui solo pochi possono candidarsi, solo i ricchi e potenti dei partiti, delle multinazionali, dell'informazione.
Altro che libertà...VERGOGNA BALORDI POTENTI AMERICANI!
Ace Gentile
5 novembre 2008 alle ore 00:58grazie buon uomo
oliverio diego
5 novembre 2008 alle ore 00:59Bisogna stare molto attenti nel giudicare la compagna di obama come la piùelegante campagna democratica.Il suo sistema di coinvolgimento delle popolazione su internet sta alsecondo posto dopo gli investimenti televisivi, seguito dai giornali.Credo sia anche necessario capire chi sono i grandi finanziatori chealimentano la campagna di obama. Posto un limete di 2300 euro per ognifinanziatore, si inventano delle organizzazioni no profit, senza limiteeconomico di finanziamento al "prescelto".Un organizzatore di questo, insieme ad altri sostenuto è Soros, il suoruolo nell'attacco speculativo contro la lira e contro altre monete europeeavvenuto nel settembre del 1992 può far emergere qualche dubbio.Altri finanziatori sono sono goldman sachs, morgan stanley, citigroup,ubs... é indispensabile sapere chi sono questi ottimi finanziatori persapere cosa vorrebbero. Vi invirìto a ricercare la loro storia. Speculatori bancari, investistori esteri, creatori di crisi economiche,accumulatori di denaro in nazioni alla sfascio, programmatori di economiedistruttive, creatori di metodi finanziari (tra cui i derivati)Un saluto Diego"
antonella g.
5 novembre 2008 alle ore 01:29ah, andiamo bene..
Ace Gentile
5 novembre 2008 alle ore 01:52antonella non dargli retta
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 01:58Obama e la sua possibile vittoria, sono interpretabili in moltissimi modi
Sopratutto il riportare nel loro Paese una certa tranquillita' per la grande massa a cui lo SLOGAN **cambio o change** viene molto ben accettato
Avra' un compito quasi impossibile da portare avanti, in quanto la corrente Amministrazione ne ha combinate troppe nazionalmente ed internazionalmente
Internazionalmente, con l'apparato Militare a cui vanno fondi immensi (e causa tra le varie del crack finanziario vero...), cerchera' di **rifare** una verginita', almeno di facciata, ad un Paese che ha perso ogni direzione, con la gente totalmente all'oscura delle mire e ZOZZI progetti di chi e' in questa Amministrazione..
Per quel che ci riguarda, saremo sempre la COLONIA ultra MILITARIZZATA, ospitale ed ospedale adesso con le migliaia e migliaia di soldati che devono lasciare le zone di guerra e che il loro Paese avra' ogni tipo di problemi ad assorbire SENZA PROBLEMI da chi dalla guerra si e' sentito giustamente preso in giro
Non avra', l'Obama, vita facile ne' sara' aiutato dalle Lobbies a meno che non accontenti un apparato dagli appetiti mostruosi e per nulla in sintonia con la gente comune che, per il momento...assorbe ancora..ma la partecipazione alle elezioni sembra molto grande...e questo lancia un messaggio non da mettere da parte..
Ace Gentile
5 novembre 2008 alle ore 01:06che errore, l'ho citato ed ora si esalta...
Max Stirner
5 novembre 2008 alle ore 01:13http://it.youtube.com/watch?v=yMpOSE4MU_8
http://files.splinder.com/7e6e4eaf2d13ad2ffe5f44eba8f37cbe.jpeg
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 01:16Libero dalla Guerra posta alle 15.02
***********************
Intervento propositivo, che **espande** sul TEMA
****************
Sempre da informatico-pragmatico...
Non basta aspettare che la stampa cartacea muoia.
Non basta aspettare che il Miliardo di non venga più dato ai giornali cartacei.
Perchè se la carta muore, i soliti avvoltoi che vivono delle nostre tasse si trasferiranno on-line.
Ed invece di pagare un Miliardo di per i giornali cartacei, li pagheremo per le testate degli stessi disinformatori che si saranno trasferite on-line.
Come già hanno fatto Repubblica, Corriere, Unità, La Stampa, Il Giornale, etc...
Se sono riusciti a fare una legge Gasparri per fare le porcate sulla TV, faranno una legge per i fondi alla stampa on-line intitolata ad uno dei tanti servi del padrone...
Quello che bisogna fare, caro Beppe, è anticiparli e cominciare a fare informazione on-line slegati ed indipendenti dalle solite fonti.
Il blog è utile, il blog informa, ma il blog non basta.
Ci vuole una testata on-line indipendente.
Con notizie non censurate o controllate.
Ci vuole una TV-giornale on-line, che rispetto ad una TV-giornale tradizionale sicuramente avrà costi minori.
Saluti.
************
Quoto e pienamente d'accordo sulla direzione da prendere
Non mettiamo da parte anche la GRANDE importanza del sunto settimanale in PDF, da stampare e disseminare in giro anche in numeri limitati
Ricevo ottimi rapporti da chi lo legge...di chi si avvicina all'idea di visitare e poi visita il Blog...fa un sacco di lettura sul Tema e commenti ed insomma, al di la' dell'esercito dei TROMBATI qui a seminare DIOSSINA con le piu' assurde scuse
e FINZIONI (spesso finalizzate anche a fare danni, tra sorrisi e disegnini pseudo-infantili..esempio..il mio UNICO ed ORIGINALE NICK **Edededed** a cui qualche BEATO dal SORRISO di PLASTICA ha dichiarato e postato..War..che e' un segnale per craccare NICKS, attualmente investigato dal Blog...etc)
Marco Folli
5 novembre 2008 alle ore 01:18BANCHE - Come rubare senza rischio?
************************************
http://it.youtube.com/watch?v=5nr0tTbn-DY&feature=related
Ace Gentile
5 novembre 2008 alle ore 01:28http://it.youtube.com/watch?v=QK5IITEAzrI
Ace Gentile
5 novembre 2008 alle ore 01:34non so, azzardo una risposta: facendoti eleggere?
Ace Gentile
5 novembre 2008 alle ore 01:32http://it.youtube.com/watch?v=tFXCRVjafEo&feature=related
ma dio ti inculi
Silvia Intravaia
5 novembre 2008 alle ore 01:36http://www.sourcewatch.org/index.php?title=Portal:Election_Protection_Wiki
The Election Protection Wiki is the Center for Media and Democracy's non-partisan collaboration of citizens, journalists and researchers; a one-stop-shop for exposing voter suppression and other threats to election integrity. We collect just the straight facts that are fully referenced to external, verifiable sources. You can get directly involved...
On Election Protection Wiki you'll find links to sites such as Voter Suppression Wiki and TwitterVoteReport, a non-partisan coalition using real-time text-messaging to ensure that everyone's vote is counted. See the full list of election protection and reform organizations and go to our Election Protection map and click on the state of your choice to find its election protection and reform groups...
--- http://www.prwatch.org/
antonella g.
5 novembre 2008 alle ore 01:39Certo che Dio li fa e poi li accoppia: quella fulminata dell'Anselma, moglie di Ferrara, dichiara di aver votato per Obama, però ha bene in vista la spilletta della Palin appuntata sul petto.
Salvatore Caputo
5 novembre 2008 alle ore 01:44SALVE BLOGGERS. Mentre scrivo ho ancora in mente il titolo della trasmissione di Vespa , "Un N E R O alla casa bianca" , si avete letto bbene un nero , ma come un nero ? ma come ? un nero ? e la societa' multirazziale ? dov'è finita ? Vespa vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
antonella g.
5 novembre 2008 alle ore 01:58Guarda, è già tanto che quella merdaccia non abbia detto "negro"
manuela bellandi
5 novembre 2008 alle ore 01:55Tutti sono molto interessati a queste elezioni americane, al loro esito.
Io trovo molto più interessante osservare ciò che avverrà dopo...
Se Obama non è ciò che dice Grillo, sarò curiosa di vedere le reazioni del popolo di Obama, se lui si rivelasse l'ennesima presa in giro....
Intanto, da noi, un gruppo di Forza Nuova , si permette di entrare alla rai e minacciare i giornalisti, le loro famiglie (3 generazioni) cani e gatti compresi...
Fate un pò voi...
vito_ farina_
5 novembre 2008 alle ore 02:01Ma è chiaro che la situazione è tesa. Basta un nonnulla per scaldare gli animi.
Mi domando perchè una trasmissione intelligente come Report vada a stuzzicare il fuoco tirando fuori i video della manifestazione e azzardando ipotesi varie.
Io ho una mia teoria elaborata in anni di osservazione: in piazza, i gruppi contrapposti, si stuzzicano a vicenda.
Marco Folli
5 novembre 2008 alle ore 02:16si sono svegliate le mummie e inizano i casini
la colpa è loro
se dormivano era meglio per tutti
siamo solo all'inizio in italia
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 02:20Carissima
credo che purtroppo sara' molto un lavoro di facciata e quel Paese ha bisogno sopratutto di quello..morale sotto le scale...e gravi impegni finanziari anche dovuti agli enormi costi delle guerre
Da noi, si dovranno aprire le porte a migliaia di soldati in ogni condizione, fisica e mentale, in quanto e' molto probabile che, al ritorno a casa loro, esprimeranno non troppo piacere alla guerra bufala a cui sono stati sollecitati a partecipare...e finita malamente (Al Maliki vuole lo sgombero in Iraq...ed intervento della Legge per processare gli abusi che la guerra porta con se'...)
Da noi, il Nano senza il Gemello, avra' grane col NIGERGATE e l'Extraordinary rendition di Abu Omar in pieno giorno a Milano...Castelli si rifiuto' di richiedere la estradizione di quel drappello di killers...ed il Tribunale ha sempre aperto un caso che, se mandato avanti, consegnerebbe il Nano e collaboratori direttamente all'Aia...
ICC non e' gestibile da Ghedini e simili sfascia -spirito della legge, truccando le parole...e si legge di crimini dui guerra...
Ace Gentile
5 novembre 2008 alle ore 01:59http://it.youtube.com/watch?v=CVhFV6EuJYM&feature=dir
Ace Gentile
5 novembre 2008 alle ore 02:17Buonanotte criceti, ci si rivede sulla ruotina domani. Magari Obama vince, chissà forse Soros ci manda le gabbiette nuove.
Klic.
manuela bellandi
5 novembre 2008 alle ore 02:27a te invece un pò di ipoclorito farebbe bene...hai da lavarti ...
Franco Muzzi
5 novembre 2008 alle ore 02:29/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
| LIA & ITALO Ecco perché Vespa è sempre aperto al pubblico |
\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~O~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~~°~~~~~~~~~~~~____°_____________~~~~º~~~~
~~~~~_____°______ ~~~~~~("Un Nero alla casa Bianca" )~~º~~~
~~~~( Hai letto il titolo )~~~~(
un titolo che è una cagata
)~~~~
~~~( che ha dato Vespa )~~~( ma d'altronde pare che Vespa )~º~~~
~~~(a "Porta a porta"?
)~~~~( di 2° nome faccia "Siano"!)~~~º~~
~~~~''''''''''''''''''''''\/'''''''''~~~~~°~'''''''\/''''''''''''''''''''''''''''''''''~o~º~~~~
~~~~~~~~~~~°~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~ = >((°> ~~~~~
aniello r.
5 novembre 2008 alle ore 02:29MA I LEGHISTI, BOSSI,CALDEROLI,MARONI,MA SOPRATUTTO QUELLA PALLA DI MERDA DI BORGHEZIO SONO TUTTI AL CESSO CON LA DIARREA O STANNO PREPARANDO LA FUGA PER DOVE NON SI SA VISTO CHE LI ASPETTANO DAPERTUTTO IL MONDO PER APPENDERLI PER I COGLIONI!!!!!
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 02:32Gabriele
la mia preoccupazione, da tempo, e' che sivoglia fare un Replay del 68. Baader Meinhof e David Cohn Bendit
Il sistema e' chiaramente perdente di fronte al come i ragazzi genuini stanno portando avanti la manifestazione per la Scuola
Ed avremo infiltrazioni esterne, con SCENEGGIATE tipo BLACK BLOC e colla Nato e migliaia di militari in condizioni extraterritoriali (basi militari), ci saranno i soliti tentativi da provocatori prezzolati (vedasi Blocco Studentesco e' cio' che sono stai istruiti e pagati per fare...)
Gasparri ed EPOCA FUAN tornano alla mente...e simil golpe sono senz'altro gia' sul tavolo da lungo tempo...Militari del mondo intero e criminalita' organizzata viaggiano in coppia..al di sopra del **Governo che non c'e'**...
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 02:36Abbiamo i GURU a servizio del NANO che producono NICKS FASULLI a velocita' della luce ed oltre
Pazientiamo, Anotnio..pazientiamo..un mattone al giorno basta...e loro sanno di essere alla ULTIMA CENA...si potrebbe forse servire un Caffe' Al Bar Sindona..piccola dose di cicutina sintetica, non riscontrabile al momento dell'autopsia...:::)))
Maximus Roman Emperor ()
5 novembre 2008 alle ore 02:39http://www.youtube.com/watch?v=neGbKHyGuHU&eurl
Black Panthers di fronte ad un seggio elettorale a Philadephya...
Le Guardie di Obama
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 02:50Carissimo
Paul Mc Cartney (ex-Beatles) sta registrando...***BACK in the U.S.S.A.***
E la notizia o leggenda urbana appena nata, fa inorridire la dinastia Bush...(non sono stati molto buoni con il Paese...e Savings & Loan fu opera loro...Neil..)
Alla Maratona in NYC...alle urla di sostegno **forza italia, forza berlusconi**, la risposta da me verificata e; stata una SOLA...e ad alta VOCE
VAFFANCULO
ps
Il **licensed to kill**, latitante...e' di nuovo qui....brrrrr
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 02:40NICKS a NOLEGGIO
I GURU nel NANO-SYSTEM e loro ULTIMA CENA, sono sempre piu' scatenati...sentono la fine dell'effetto ipnotico...e la disperazione entra in gioco..un brutto sogno con un peggior risveglio
NANO-SYSTEM...una bufala che rimarra' nella Storia del Museo degli Orrori...
piero c.
5 novembre 2008 alle ore 02:43da vespa chiedono aaaa come si chiama quel socialista che quando c'era craxi andava sempre in giro coi capelli lunghi era famoso andava in discoteca, discoteca bhe insomma lui da vespa gli hanno chiesto ma secondo te sara pallin potrebbe esistere qui in italia e lui ha detto no.
io a me mi è venuto da ridere e ho cambiato canale
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 02:44Pennsylvania
McCain 35%
Obama 65%
Da CNN...satellite
E da quelle parti sono MOLTO **bianchi**...e picciotti..
ps
Si prevede una invasione di fuggitivi dagli Stati Uniti verso la TERRA MADRE
Siculo-Americani, Calabro-Americani, Puglio-Americani, Campano-Americani (la Sandra offre tutto CEPPALONI ai cuggini...)
Siamo PROPRIO ben PRESI...(per il cu-cu-cu)
Maximus Roman Emperor ()
5 novembre 2008 alle ore 02:47Oggi Obama si e' ufficialmente aggiudicato due nick name :
Silver tongue ( lingua d'argento)
Wolf in sheep clothings ( Il lupo nei vestiti di pecora)
http://www.obamamustsee.com/
Non rimanete shockati..
Maximus Roman Emperor ()
5 novembre 2008 alle ore 02:54Hanno votato anche due volte ma se ne fregano della legge
http://halturnershow.blogspot.com/
piero c.
5 novembre 2008 alle ore 03:23scusa ma io ho guardato quello che indicavi quel tal hal qualcosa ho guardato un po il suo sito solo che dopo ho guardato su wikipedia e dicevano che lui è un negazionista che su wikipedia dice che vuol dire che gli ebrei non li hanno uccisi i nazisti scusa se te lo dico ma quel hal li non mi convince mica tanto,scusa eh
massimo ravaglia
5 novembre 2008 alle ore 02:57fascisti stringete il culo piu forte :-)
massimo ravaglia
5 novembre 2008 alle ore 03:00libero.... strano ma nero ?
fascisti razzisti.... stringete il culo
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 03:02Mi riposto.....ecche caaaa...
**********************
Obama e la sua possibile vittoria, sono interpretabili in moltissimi modi
Sopratutto il riportare nel loro Paese una certa tranquillita' per la grande massa, a cui lo SLOGAN **cambio o change** viene molto ben accettato
Avra' un compito quasi impossibile da portare avanti, in quanto la corrente Amministrazione ne ha combinate troppe nazionalmente ed internazionalmente
Internazionalmente, con l'apparato Militare a cui vanno fondi immensi (e causa tra le varie del crack finanziario vero...), cerchera' di **rifarsi** una verginita', almeno di facciata, ad un Paese che ha perso ogni direzione, con la gente totalmente all'oscura delle mire e ZOZZI progetti di chi e' in questa Amministrazione..
Per quel che ci riguarda, saremo sempre la COLONIA ultra MILITARIZZATA, ospitale ed ospedale adesso, con le migliaia e migliaia di soldati che devono lasciare le zone di guerra e che il loro Paese avra' ogni tipo di problemi ad assorbire SENZA PROBLEMI da chi dalla guerra si e' sentito giustamente preso in giro
Non avra', l'Obama, vita facile ne' sara' aiutato dalle Lobbies a meno che non accontenti un apparato (APPARATIK...???) dagli appetiti mostruosi e per nulla in sintonia con la gente comune che, per il momento...assorbe ancora..
Ma la partecipazione alle elezioni sembra molto grande...e questo lancia un messaggio non da mettere da parte..
massimo ravaglia
5 novembre 2008 alle ore 03:04buttiglione e 3... confonde osama con obama....
a voi i commenti...
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 03:21Io vedo BOTTIGLIONI di Grappa, se e' un commento..
Mi basta cio' che percepisco...
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 03:05Cheng posta alle 22.25
******************************
"Io credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà di quanto non lo siano gli eserciti permanenti. Essi hanno di già messo in piedi un'aristocrazia facoltosa che ha attaccato il Governo con disprezzo. Il potere di emissione deve essere tolto via dalle banche e restituito al popolo, al quale esso appartiene propriamente."
Thomas Jefferson
Buona notte,blog.
E non litigate sul futuro presidente americano,hanno già deciso.
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 03:19Tiaiana S posta alle 17.36
**************************
Io sono piuttosto incazzata, perche' se la nostra economia, la nostra finanza, i nostri mutui, e tutti li cazzi nostri, DIPENDONO DAL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA - CHIUNQUE SIA - DOVREI (DOVREMMO) AVERE IL DIRITTO DI VOTARE PER LE PRESIDENZIALI USA.
Ek ek azz
BOY COTT
**********
Boys & Girls... Cott & Crud
ps
L'insonne CALDERROSTOLI medita sul momento della visita Ufficiale di Barack Obama alla Sede Ufficiale della Lega Nord
Pensa che ***Benvenuto Bongo Bongo***, come benvenuto...non sia dei migliori
Uolter rifiuta l'invito di Obama a visitare gli ITALIANISSIMI rifiuti di tutti i generi che l'Italia ha **generosamente** donato al Kenya...che Obama conosce bene, Malindi incluso
Frattini (agli...Esteri) vaneggia e non si fa avanti...sempre assente ed IPNOTIZZATO dalla **Riso Con Dolcezza**...arrabbiata e...nera
Silvio ed Apicella...Fedele alla **fisarmonica nuckeare**...accennano un **O' Sole Mio**...e l'Obama fa presente che lui e' abbronzato abbastanza....
ps
**un Licensed to Kill e mercenario latitante con storie pericolose**...e' tornato tra noi...
Sulla Settimana Enigmistica il **PROFILO** e su **Panorama** la storia...
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 03:30Luca Popper posta alle 16.07 di ieri
*******************
La settimana scorsa, una squadraccia di fascisti - indubbiamente agevolata da qualcuno al di sopra di loro - aggredisce con mazze degli studenti in pacifica protesta.
Ieri, altre squadracce, assaltano la rai.
Quel che sconvolge non sono gli episodi in sé, ma è che tutti questi elementi tornano a casa indisturbati, impuniti, come se nulla fosse.
Rievocazione storica:
.. Balbo fu regolarmente stipendiato dal partito fascista per assumere l'organizzazione e l'esecuzione della lotta contro il sindacalismo terriero di sinistra nella Bassa Padana.
I fascisti di Ferrara si radunavano in un piccolo caffè e là preparavano le spedizioni punitive, gli assalti ai municipi.
Poiché pare bevessero del cherry-brandy, e pronunciassero quel nome inglese alla ferrarese, una specie di celi-bàn, vennero detti quelli del celi-bàn ed essi battezzarono la loro squadra "Celibano". Italo Balbo era il capo indiscusso della "Celibano".
E' noto che Balbo non fu uomo di mezze misure.
Anno 1920
Pace e Bene
Andrè De Molay ()
5 novembre 2008 alle ore 03:35La Madsoneria è fatta a scale.
C'è chi le scende.
E chi non le sale.
http://www.youtube.com/watch?v=VhZEkWHove4
Mario L.
5 novembre 2008 alle ore 03:35Le lobby delle armi, dopo otto anni,
hanno perso. Certo, rimangono le altre
da migliorare, da recidere e da ripensare.
Le armi purtroppo continueranno ad essere vendute
e i civili saranno più al sicuro. Ci saranno meno guerre, meno mafia, meno luridi interessi, meno vittime innocienti. Forse finanzieranno di più il terrorismo per riguadagnare consenso con la strategia della paura, ma la guardia è molto alta e non sarà semplice giocare sporco.
E' solo l'inizio di una nuova era, che sarà molto lunga, tortuosa e complessa ma tutta in risalita.
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 03:42A proposito della LOBBY delle ARMI
Hanno appena riaperto in Congo...ed in Giorgia la tensione con la Russia non tende a diminuire
Il GRANDE Vecchio del...MIC...vive, vegeta..ma tanta informazione certo...lo limita...
Ottimo intervento il tuo...
Mario L.
5 novembre 2008 alle ore 03:50A Goma, dai tempi dell'ultimo genocidio in Ruanda(1996), le scorribande della guerriglia, non si sono mai interrotte, così come in Somalia. Lì c'è il cultan a farla da padrone.
Georgia e Russia al potere, sono due mafie che non si sono mai piaciute.
La seconda pensa di essersi evoluta perchè è entrata apparentemente, nel gotha delle società antiche internazionali.
Ciao Ed, noto che hai tagliato il codino, bravo.
Buonanotte.
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 04:11Il codino...ottima definizione e molto precisa
Spero che tu conosca la storia...ma **tirem innanz..**
Vedo sempre piu' chiaro il POTERE enorme dei TIZI che il buon Dylan definiva...Masters of the Wars
Non li metteva in una dimensione geografica precisa...ne' addebitava ad un Paese piu' colpe che ad un altro..giusto che sia cosi'
Guerra..uno sporco affare...specie se verso NEMICI IMMAGINARI, dice l' Umberto Eco..ne coindivido le idee a quel riguardo
gemma bartolucci
5 novembre 2008 alle ore 03:38ok vediamo se questa la mettono .....chiunque andrà eletto sempre meglio di quel testa di caxxo èèèè sicuroooooo??? sicurooo??ciao
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 03:39Riposto un intervento di WIL NON LEGGERLO delle 15.34 di ieri...
**************************
Finalmente, la Verità.
Oggi, Usa.
Apocalypse Now, The End.
Vi aspetto.
Wil
http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/11/oggi-la-verit.html
***********
Bravo, bene...continua cosi', Wil
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 03:58Settore 7, posta alle 14.50 di ieri
*************************
Non so.
Non so caro beppe, non sono sicuro che in America le cose siano cosi limpide, chiare.
L'intera storia americana è avvolta nella nebbia per usare un eufemismo.
In Italia giustamente parliamo, come a fatto Marco ieri, della P2.
Di ciò che è stata e di ciò che rappresenta oggi, informazioni queste che è facile pensare che chi frequenta questo blog già conosce ma, quanti conoscono (in questo blog probabilmente molti) ad es. skull & bones?
Ripeto non sono sicuro che l'america di domani che sia governata da Obana o da Cain, diventi avarguardia di libertà e trasparenza.
Basti pensare che nelle elezioni presidenziali scorsi entrambi i candidati Kerry e Bush (quindi democratici e repubblicani) facevano parte e fanno ancora parte di questa "associazione super segreta" descritta come la più potente loggia massonica americana.
Le analogie con quanto detto ieri da Marco sono davvero sconcertanti...
Quindi ripeto io non so e soprattutto non mi faccio illusioni.
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 04:05Domani si elegge il nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America.
Anche se il mondo è multipolare, e gli USA hanno perso la centralità di un tempo, si tratta comunque di un avvenimento storico, in grado di influenzare il futuro di tutti noi.
Chi ha seguito la campagna elettorale americana si è reso conto di una differenza fondamentale rispetto a quanto avviene da noi: il ruolo della stampa come vero "cane da guardia" del potere.
Un talk-show brillante (e non giornalistico) come quello di David Letterman ha continuato a prendere in giro il candidato repubblicano McCain dopo una "bidonata" che l'anziano reduce aveva rifilato all'anchorman della CBS, non presentandosi in studio all'ultimo momento. Le battute al vetriolo su di lui si sono sprecate sera dopo sera, costringendolo alla fine a ritornare sui suoi passi, accettando di essere ospitato dal grande Dave.
Cosa sarebbe successo da noi? La trasmissione sarebbe stata accusata di faziosità in piena campagna elettorale, risucchiata in un vortice di polemiche, probabilmente isolata, non difesa dai colleghi, infine chiusa. Con tanti saluti alla libertà di espressione.
I nostri giornalisti, salvo poche felici eccezioni, sono infatti animali da salotto. Il loro obiettivo non è quello di informare i cittadini, ma quello di compiacere l'ipertrofico ego di una gerontocrazia politica impresentabile. Portatori sani di microfono, si autocensurano guardandosi bene dal fare domande scomode. Gli italiani vedono i giornalisti come "incompetenti, bugiardi, di parte, malati di protagonismo, ma anche insostituibili e indispensabili per tutta la società", secondo una recente indagine proprio dell'Ordine dei Giornalisti della Lombardia.
Del resto quale credibilità può avere un giornalista che viene stipendiato da un politico, come accade per buona parte della stampa italiana?
Un'informazione malata e distorta comporta necessariamente un cittadino poco consapevole e "ignorante", in senso tecnico: le sue scelte saranno quindi deter
Andrè De Molay ()
5 novembre 2008 alle ore 04:24Say ob, fancy ed!
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 04:18Silvanetta P alle 15.52 di ieri
**************
Frasi a confronto
" L'uso che Biagi, come si chiama quell'altro...? Santoro, ma l'altro... Luttazzi, hanno fatto della televisione pubblica, pagata coi soldi di tutti, è un uso criminoso.
"
Silvio Berlusconi, 18 aprile 2002
"Abbiamo voluto denunciare un uso strumentale e criminale del servizio pubblico".
Militanti di CasaPound, centro sociale di estrema destra.
***************
Per chi ha bisogno del DISEGNINO....
E ripeto,
Per chi ha bisogno del DISEGNINO....
Rivolgersi al Brillante DARK Riotta...
In Pool Position se si tratta di OMERTARE fatti internazionali, di rilevanza...
L;essere cosi' AGGUINZAGLIATI fa'...ehm..Paura anche al GUINZAGLIO...e normali portatori di GUINZAGLIO EREDITATO (Il NANO, il Fu Luigi e Banca Rasini...mai morta...ehm...)
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 04:27Christian P di Roma, posta alle 19.10 di ieri...E' una preghierina da un grande commentatore
*********************
Preghierina della sera...
Caro "creatore"
So che questa vita è di passaggio e tutto è una prova ma, nel ricordarti sommessamente le tue pendenze incompiute,insomma i lavori a metà come bossi e andreotti,ti ringrazio della vita che ci doni ogni giorno,dei dindini che finiscono il 12 di ogni mese,tra bollette benzinai e spesa,della libertà di guardare il tg4,amici,uomini e donne porta a porta l' isola dei famosi e la carfagna sia nuda che in taglieur,i veri duri che giustamente si difendono dall' aggressività dei tornelli rai,chiaramente comunisti,e tutti i nonni bavosi e ricurvi sulle loro montagne di euro-dollari al barile.
In molti abbiamo voglia di distruggere tutto ma...
grazie mille, ti chiedo solo una cosa,una sola , piccola piccola.
PER FAVORE NON INDURCI PIU IN TENTAZIONE, MA LIBERACI DAL MALE
*************
Caro Christian,
Un piccolo **CRAXI DUE** credi che potrebbe essere una buona indicazione...??
Un buon inizio...??
Raccogliersi in poreghiera per quello...sarebbe da fare...ed in tutte le citta' italiane...
Una fiaccolata...e canti...
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 04:30Chissa' che con la nuova Amministrazione di Obama, ci verra' finalmente detto TUTTO su Capaci, l'agendina ROSSA SPARITA, la presenza di MEZZO MONDO subito dopo l'esplosione come se SI SAPESSE e si DOVESSE esssere tutti li'...
Tra Alleati...e l'Italia c'era..??
Rossana R.
5 novembre 2008 alle ore 04:57hooooooooo mo si accorge che i miei fratelli sia afro o asiatici sono con noi, noi Italiani quelli che la fame la fanno da 3 generazioni,io non permetto che i miei figli provano quello che io ho provato la fame e la miseria,per che per favorire ndrangheta e mafia una volta chiamiamoli con il vero nome Bossi me sa che hai toppato considerare gli extracomunitari come schiavi l'America l'ho lo dice,a berluco mo vedi quale strada prendere,mo so cazzzzzi.
Alex M.
5 novembre 2008 alle ore 05:034 del mattino a londra, e Obama ha vinto mo!
Maximus Roman Emperor ()
5 novembre 2008 alle ore 05:48I Repubblicani venderanno meta' delle loro azioni sul mercato domani mattina 4500 punti sul Dow si vaporizzeranno per essere trasferiti ai paradisi fiscali .. nei prossimi 15 giorni..
Tanti auguri Obama con il tuo socialismo!
marco chirico
5 novembre 2008 alle ore 06:34Finalmente l'America ha deciso, è Obama il neo persidente. Sono contento, perchè ho la convinzione che abbia vinto un essere "umano". Ho appena visto in diretta (su Rai 3), anzi ho ascoltato, le dichiarazioni a caldo di Mccain e mi sono emozionato. Davvero. Un discorso sincero, senza il bisogno di dover leggere "pizzini". Obama ha avuto un degno avversario, in un momento storico molto delicato. Sono le 06:22 del 5 novembre 2008, Obama ha terminato da poco il suo discorso e che posso dire? Mi auguro che cominci, un reale processo di ammodernamento della razza umana
Peace!
stefano c.
5 novembre 2008 alle ore 06:59Ho un piacevole sospetto......Che questa vittoria di Obama sia grazie a Beppe Grillo!
Non si diceva che il sistema del blog di Beppe era seguito e studiato da parecchia gente nel mondo?Che era un modo nuovo di fare le cose?Del coinvolgimento di ognuno di noi attraverso la rete?
La sovvenzione di Obama da parte della comunità di internet e stata ispirata proprio da questo,da ciò che fa questo sito,e siccome in America TUTTI hanno un computer,magari con la linea veloce,riescono a fare qualsiasi cosa.
Purtroppo x l'Italia i computer sono ancora pochi,la rete,x quanto e veloce costa ancora troppo,tutti motivi x cui ancora la gente non è coinvolta come vorremo.
meri c
5 novembre 2008 alle ore 08:58ahahahahhaha capirai!!!!!!!!!!!!
Camillo Sesmoulin
5 novembre 2008 alle ore 07:07@@@ AnSia newSSSS,Oba Oba Obama @@
Alle 5,58 (ora italiana) sì è presentato alla folla di Chigago dicendo:"Buona sera Chigago".
Dicono che nella piazza,gremita all'invero simile,ci fossero ben 1.500.000 persone.
La polizia italiana,mandata da Cecchitto e Gasparri,ne ha contati 32 di cui 127 fermati per accertamenti.
Cam.(buona giornata a tutti i presenti dall'inviato che non ha dormito)
P.s.
Marzo 2008.
A Tv7,"il maestro unico" Gianfranco Fini,ora presidenta della camera dei deputati,disse:"Non credo che gli U.S.A.siano pronti per un presidente nero".
E' stato smentito,da tutti gli statunitensi.
(Fini é davvero maestro.Sì è diplomato alle magistrali,la sQuola,che ai mei tempi,era ritenuta la meno faticosa fra le scuole superiori.
Poi,si laureò.Si laureò,con molto ritardo.Diede la colpa ai "rossi" che,lo facevano spesso "NERO di seppia")
Girasole di Giugno
5 novembre 2008 alle ore 08:08Buongiorno a Te, Cam.
Il nostro inviato infaticabile e prezioso.
:)
Marco Stravaglio
5 novembre 2008 alle ore 07:14Dopo la vittoria di Obama cosa farete, diventate tutti filoamericani?
Siete certi, cosi come qualcuno vi ha informato in rete, che non ci sono lobby ad appoggiare il neopresidente degli Stati Uniti?
Non illudetevi è solo un altro pupazzo politico nelle mani dei potentati finanziari.
Camillo Sesmoulin
5 novembre 2008 alle ore 07:27Se mantiene le promesse perche' no?
P.s.
Ora non più:"U.S.A. e getta".
Ora "U.S.A. e gett".
La lettera a finale l'ho già fatta sparire.Spero di togliere in fretta anche il "gett".
Neuro Psichiatra
5 novembre 2008 alle ore 07:33La speranza universale è che si cambi presto pure il pupazzetto nostrano.
antonella valle
5 novembre 2008 alle ore 07:15obama qui,obama là,obama su,obama giù..
beppe,vuoi parlare un pò di quello che sta succedendo in congo,della situazione disperata della gente e del destino dei poveri gorilla di montagna non più protetti?se spariscono loro i prossimi saremo noi..
p.s.anche la stampa stamattina ne parlava
grazie,antonella
Jimmy E.
5 novembre 2008 alle ore 07:36Io ho un sogno
che più che sogno è desiderio e una reale speranza!!
Grillo
il grandissimo Travaglio
la Guzzanti
la Letizzetto
Fabio Fazio
Celentano
Benigni
Milena Gabanelli
Santoro
Dario Fo
l'appassionato e coraggioso Di Pietro
Tutti loro insieme Con noi tutti che abbiamo ancora voglia di vivere nel paese che è nostro e che tanto Amiamo!!!
Vi chiedo
: mi aiutate a realizzare questo sogno e desiderio???
Se non potete aiutarmi
: mi consigliate cosa potrei fare per renderlo fattibile e reale???
Perché sarebbe così impossibile..????
E se lo chiedessimo tutti insieme magari copiando questo commento un po' ovunque
??
Vi prego
DITEMI!!!!!!!!!!
eleuteriojimmy@libero.it
Guido Rossi
5 novembre 2008 alle ore 07:43STRANO RISVEGLIO
Oggi l'Italia si è svegliata nel secolo scorso.
Improvvisamente tutto in questa italietta è diventato stantio, rancido,decrepito.
Ci guardiamo allo specchio e ci vediamo gretti, egoisti, provinciali, ignoranti, arroganti, spocchiosi.
Il nostro governo, il nostro presidente, il nostro parlamento, le nostre istituzioni , la nostra burocrazia in una notte si sono putrefatti, sono diventati cadaveri nauseabondi. Il sogno italiano fatto di soldi facili, calcio, veline, televisioni spazzatura, così magistralmente impersonificato da Berlusconi, annichilisce, appare ora in tutto il suo lerciume di fronte allo strabiliante colpo d'ala del sogno americano.
Stanotte l'America ci ha dimostrato che si può uscire dalla fogna e tornare a respirare aria pulita. Certo noi siamo ormai sommersi dal liquame e cavarcene fuori sarà un'impresa disperata, ma oggi si è accesa una debole fiammella in fondo al tunnel.
Roberto T.
5 novembre 2008 alle ore 08:13Hai pienamente ragione!
Non sarei stato in grado di descrivere la nostra situazione meglio di quel che hai fatto!
Però... c'è un però....
Tutto il male(la gran parte)non è Berlusconi.
Il paese è "malato" molto più profondamente!!!!
La gran parte dei cittadini è ignorante(nel senso che non conosce) e vuol rimanere tale.
Il tutto è cominciato con lo sfascio dell'istruzione(sfornati una moltitudine di ignoranti/incompetenti tutti uguali)e dei valori.
La burocrazia, la giustizia, il partitismo, il sindacalismo e chi più ne ha più ne metta, sono parte integrante di questa società.
A condire il tutto, ci metterei il garantismo estermo che permette di mantenere il sistema(leggi P2) e di premiare i disonesti.
La nostra "rivulozione americana" non sarà tagliare una testa(belusca) ma denunciare il singolo cittadino collaborazionista(verme che si ciba degli escrementi lasciati dai potentati).
Sono convito che ci vuole una terza via(al di fuori di ogni logica partitica).
Costuiamola insieme!
V. M.
5 novembre 2008 alle ore 10:48Hai scritto delle parole bellissime, che condivido in tutto e per tutto.
Alessio Giorgi
5 novembre 2008 alle ore 07:54Bene ha vinto Obama! Temevo già l'accoppiata McCane e Berlusconi in giro assieme: siamo i 2 piccoli porcellin...
Girasole di Giugno
5 novembre 2008 alle ore 08:00Una piccola considerazione del tutto personale.
Il popolo americano ha votato per Obama, l'ha voluto come nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America.
Mi auguro che gli italiani, abbiano la decenza ora di non sparlare ancora degli americani.
Loro hanno votato per Obama.
Gli italiani hanno votato per berlusconi, bossi, fini.
Loro sono migliori di noi.
E basta.
BUONGIORNO BLOG
STEFANO M.
5 novembre 2008 alle ore 08:22BUONGIORNO ANCHE A TE.
l' unica cosa è la speranza che non gli facciano fare la fine di Malcom o di Martin.
|_|@ the o \_/§ caffè questa mattina per tutti i bloggisti?
buon inizio.
p.s: la stampa è marcia ma Fedi Fido non si schioda,non si schioda!!!!
valter p.
5 novembre 2008 alle ore 08:28si è vero hai ragione berl bos fi sono i migliori................................ ad ingannare a fare leggi personali, ad arricchirsi alle spalle nostre......................se vuoi vado avanti.....................svegliati...........non tanto per fi bos ma per "nano" grande funambolo, incantatore di serpenti, se tu ti senti serpente buon per te............
Valeria Marabini
5 novembre 2008 alle ore 09:23si, viva gli americani che hanno avuto il coraggio!! BRAVI! E voglio vedere ora come farà il "nostro" Berlusconi a dargli le pacche sulle spalle...
c s
5 novembre 2008 alle ore 08:13OBAMA PRESIDENT !!!!!!!!
silvio brambilla
5 novembre 2008 alle ore 08:321 miliardo/anno di soldi nostri ai giornali in effetti e' brutto da sentire, ma se quella clessidra che non si puo' fermare scandisce il passaggio dell'informazione dalla carta alla rete, scusatemi ma mi sfugge una cosa:
dove e' che si chiude il rubinetto del milardo ?
Repubblica/Corriere/Sole24ore/Giornale/Libero/... sono gia' oggi in rete, quindi mi viene da pensare che riusciranno a continuare a prendere quei soldi. Diranno che carta o rete importa poco se l'attivita' e' la stessa e quindi il principio del finanziamento non viene messo in discussione.
Malvina L.
7 novembre 2008 alle ore 12:27Infatti l'eliminazione del finanziamento pubblico ai giornali non ha senso. Perchè così si uccide la pluralità di pensiero, e rimangono a galla solo i giornali del padrone, appunto.
Perchè quei giornali, le grosse testate ormai comandate, avranno sempre tantissime entrate di cui beneficiare...le piccole voci, indipendenti ed intelligenti, come Il Manifesto, vengono spente. Falliscono.
Sarebbe giusto, semmai, regolamentare meglio la distribuzione dei finanziamenti...chi è più ricco, dovrebbe avere diritto a meno soldi pubblici...controlli sui giornali effettivamente esistenti e con un certo mercato (e non giornali di facciata che non si sono mai visti in edicola).
monica c.
5 novembre 2008 alle ore 08:33buon giorno
PAPA NERO...Pitura Freska.
Abracadabra
Cosa nostra Damus
ga magna' par indovinar el bonus?
'se tuto previsto
da l'incuinamento al sangue misto
'se professia
Nina, Pinta, Santa Maria
'la par condicio? Assolutissimamente no.
Perche' 'se scrito, dito, stradito dai oracoi
'la piovra perdera' i tentacoi
e cascara' i tabu' col penultimo Gesu'
e el sara' un omo dal continente nero
A l'e' lu? Ja
Visioni ecstra
Nostradamus, Cagliostro, 'Saratustra
dentro na sfera
i ga visto l'ignoransa i tera
ma l'omo 'se duro
col poter ei compra el futuro
il sesto senso. Assolutissimamente no.
Perche' 'se scrito, dito, stradito dai oracoi
'la piovra perdera' i tentacoi
e cascara' i tabu' col penultimo Gesu'
e el sara' un omo dal continente nero
valter p.
5 novembre 2008 alle ore 08:34se non altro Obama è giovane e porterà idee innovative, è nato sofferente e saprà riportare l'America a grande nazione democratica e non offensiva, (le guerre costano, i militari costano e fare i paladini del mondo non è più possibile) la politica da intraprendere è il risanamento e il ripristino delle regole sano che bush aveva cancellato. Buon lavoro presidente.
c s
5 novembre 2008 alle ore 08:44PERFETTAMENTE D'ACCORDO SULLA MONOTONIA E SUL CONFORMISMO DEI GIORNALI ITALIANI ON-LINE : sono la pallida fotocopia della carta, riportano solo opinioni e non-notizie, sono foraggiati dal governo ecc. ecc. Bisogna abolire i sussidi alla stampa di regime ! Facciamo morire queste trombe del potere e i loro pennivendoli non acquistandoli ! eventualmente se proprio non avete altro usate i giornali per asciugare le scarpe bagnate e per farsi dei cappellini di carta!!!!!!!!!!!!
monica c.
5 novembre 2008 alle ore 08:47PERCHE' NON PUO' ESSERE DAVVERO CHE IL MONDO STA CAMBIANDO?
E' nero, NON DI COLORE, ma gli americani per la prima volta nella storia non hanno guardato alla RAZZA ma all'uomo...
Un capitalismo irresponsabile, fatto soprattutto di FOLLIE MILITARI, li ha messi in ginocchio e OBAMA rappresenta il SOGNO, la possibilita' del cambiamento, l'uomo NUOVO.
Viene spontaneo il parallelo con il nostro paese.
Gli italiani attraversano il periodo economico piu' difficile dal dopoguerra.
Ma l'unica cosa che sanno fare e' aggrapparsi dannatamente al passato e alla MENZOGNA.
DA NOI I DINOSAURI NON SE NE VOGLIONO ANDARE.
NO, MI CORREGGO, NON LI VOGLIAMO CACCIARE...
W L'AMERICA.
W LA LIBERTA'.
Camillo Sesmoulin
5 novembre 2008 alle ore 08:59@@ AnSia newSSSS,l'uomo nero.Nero come Christo @@
Comunicato a pagamento (noi ci dissociamo)
###############################
La Lega Nord (lega padagna) stante la vittoria dell'uomo nero,organizza una festa multietnica dal titolo "FACCIAMOLO ARROSTO".
La festa sì terrà sabato prossimo nel parco della ex villa Campari,ora "nuevo buon retiro" di berlusKazz.Detta villa è posta in padagna schietta,sponda piemontese del lago Maggiore.
Siete tutti invitati.
Presenterà e "sussurrerà" durante la serata l'ex soubrette ora ministro: l'aMara Carfagna.
@@@@ Messaggio pubbbbblicitario @@@@
Cam
(Ecco cosa ci tocca scrivere per sopravvivere!)
Valeria Marabini
5 novembre 2008 alle ore 09:20AMMETTO CON SCONFORTO CHE GLI ITALIANI SONO RIMASTI GLI UNICI A VOTARE GENTE COME BERLUSCONI, BOSSI, CALDEROLI E GASPARRI, BIONDI.... (in bocca al lupo ad Obama Presidente ed a tutti noi poveri italiani)
Fede Baluffo
5 novembre 2008 alle ore 09:31Mo voglio vedere quel porco del nostro P2sidente Berluminchia preso per il culo da Obama...
Tempo duro per le Logge..ma nel nostro bel paese?
Gelli in TV
Berlusconi per l'ennesima volta al governo(ricorda un poco Andreotti)
E nonostante siano presi per il culo in tutto il mondo, abbiamo i fascisti che si fanno vedere nelle piazze....
Che vergogna...
Anche noi abbiamo un Obama ma quel buliccio di Grillo non vuole candidarsi...
rossella rispoli
5 novembre 2008 alle ore 09:39W gli AMERICANI!!!! W l'AMERICA!!!!! un paese veramente DEMOCRATICO, che si è saputo mobilitare per riaffermare la propria LIBERTA' e specialmente la propria LIBERTA' di PENSIERO senza idioti PREGIUDIZI RAZZIALI, la propria DIGNITA', riconquistare i VALORI AUTENTICI del RISPETTO di TUTTI GLI ESSERI UMANI ed i propri LIMITI anche per la SALVAGUARDIA dell'AMBIENTE e del NOSTRO PIANETA!!!! W la DEMOCRAZIA Americana!!!! speriamo che presto possa appartenere anche a NOI!!!! poveri italioti senza pensieri autonomi, ma programmati per la telenovelas-a-reti-unificates-berluscon e poveri tutti noi che ne subiamo le drammatiche conseguenze da 15 anni, comunque bando ai tristi pensieri perchè OGGI c'è OBAMA che governa una grande nazione. W OBAMA!!! W OBAMA!!! W OBAMA!!! sono otto anni che aspettavo questo momento, 8 anni da incubo, che ci hanno condotto a questa catastrofica crisi economica, che anche per Obama non sarà difficile risolvere. W OBAMA!!! W OBAMA!!!!! W OBAMA!!!!!!GRANDE DEMOCRATICA AMERICA!!! rocLIBERACITTADINANAZA
Antonio De Lorenzo
5 novembre 2008 alle ore 09:43Si caro Beppe ma l'informazione in rete è volatile!Le notizie spariscono, si cancellano!Digitata volant!
Bisogna fare la cronologia, come Wikipedia, e ancora non basta.
Fulvio L.
5 novembre 2008 alle ore 09:44Non ci credevo ma è successo: ha vinto OBAMA, bene.
Un nero al potere, finalmente.
Ma sono ancora convinto che la metastasi del mondo sia l'America (non il popolo americano).
Speriamo di continuare a sbagliarmi: che OBAMA mi illumini!
Donatella C
5 novembre 2008 alle ore 09:48
Vorrei informare tutti coloro che hanno scritto su questo blog della necessità di avere uno spazio informativo indipendente, una TV che provenga da una sottoscrizione popolare e quindi senza intromissioni da parte di gruppi economici politici di riferimento ecco è bene che si sappia che questa TV esiste si chiama PANDORA e è possibile trovare tutte le informazioni su www.pandoratv.it.
EdoHard
5 novembre 2008 alle ore 09:50
OBAMA president
grazie America
(è comparso l'arcobaleno)
luigi c.
5 novembre 2008 alle ore 09:52"Nel frattempo Obama vince le elezioni grazie alla Rete, ai fondi raccolti on line direttamente dagli elettori."
Beppe ometti una cosa, Obama ha speso molti soldi per apparire in TV durante la campagna elettorale.
Le tue considerazioni sull'informazione, la clessidra come la chiami tu, è ineccepibile ma la TV ha ancora molta INFLUENZA sulle masse.
SOLDI AVUTI DALLA RETE E SPESI NELLA TV.
elia rizzuti
5 novembre 2008 alle ore 09:53Obama e' il segno di una nuova era piu' pulita e ordinata, e l'Italia e' colpita dall'invasione di vecchie zecche che vomitano tutti i giorni. Possiamo andare avanti? Si deve aspettare che muoiano questi cadaveri? che senso ha? HO BISOGNO DI INTELLIGENZA.
nicola conocchiella
5 novembre 2008 alle ore 10:00OLtre che pagare servizi inefficienti o, addirittura, inesistenti, siamo costretti
a pagare anche per farci raccontare quello
che altri vogliono; praticamente paghiamo
pseudo giornalisti per farci prendere...in giro!
Dobbiamo pagare anche i "fogli" stampati che
pubblicizzano partiti o gruppi che non
esistono se non per "captare" i contributi
di legge, con fogli stampati che vengono
"regalati" o meglio distribuiti in contenitori
o sui muretti delle città: fogli che pochi
prendono e che, a caro prezzo, finiscono
al loro posto, cioè nella spazzatura e ci
costano pure altri soldi per la raccolta!
Poi mancano i soldi per servizi essenziali
quali l'istruzione, la sanità, i servizi
sociali, il welfare, il lavoro e quindi, invece
di "tagliare" spese superflue e stipendi
immeritati, a cominciare da quelli di politicanti
e manager di "cordata", riduciamo i contributi
a favore dei Cittadini comuni che già hanno
grosse difficoltà a reggere la situazione.
Aiutiamo le banche, che ci hanno svuotato le
tasche e le aziende "serbatoio" di raccomandati
delle "caste", elargitrici di posti e stipendi,
spesso, immeritati e/o comunque, inadeguati
ai risultati economici ed ai servizi erogati
ai Cittadini!
Basta con i sovvenzionamenti pubblici ad aziende
o servizi privati, aiutiamo i Cittadini più
bisognosi e solo quelli!!!
Obblighiamo chi ha percepito o "rubato" proventi
indebiti o immeritati, a restituire il
maltolto agli enti pubblici o aziende di
competenza, facciamo pagare le "giuste" tasse
ad ognuno: non ci sarà più bisogno di tagli ai
servizi, già così, abbastanza malridotti !
ivan IV
5 novembre 2008 alle ore 10:11In Democrazia, l' informazione e' vitale. E Gabbanelli, Santoro, Vianello, Ghezzi, e tanta RAITRE ne fanno. Saluti preoccupati
ivan IV
5 novembre 2008 alle ore 10:06IN UN SOL COLPO CI SIAMO LIBERATI DI UN GRANDE IMBECILLE, VIOLENTO ED ALCOLISTA. E ABBIAMO GUADAGNATO UNA PERSONA PERBENE. VIVA OBAMA!!!
...un pensiero; Dio è l'unico essere che, per regnare, non ha nemmeno bisogno di esistere.
[Charles Pierre Baudelaire (1821 - 1867) Poeta francese] (da UnPensieroAlGiorno.com)
...un proverbio; La seta fa figura - ma la canapa... dura. (da UnProverbioAlGiorno.com)
usc lawdems
5 novembre 2008 alle ore 10:08America guarda al sentimento del mondo.
http://usclawdems.blogspot.com/2008/11/headlines-of-hope-from-around-world.html
ivan IV
5 novembre 2008 alle ore 10:08CIRCA LA RETE, SE NON POTESSI USARE IL PC DELL' UFFICIO, A CASA NON LO AVREI PERCHE' NON POSSO PERMETTERMELO, E COME ME SONO MESSI IN TANTI. CIRCA LA STAMPA, IL NOSTRO E' IL PAESE CHE NE LEGGE MENO IN EUROPA, E FRA GLI ULTIMI AL MONDO. GLI ITALIANI NON VOGLIONO SPENDERE PER LA LORO INFORMAZIONE, PROVA NE E' CHE I TABLOID GRATUITI, DI PROPRIETA' DEL NANO FURBONE, VANNO A RUBA. LA GENTE LI LEGGE, CREDE DI NON PAGARE, ASSIMILA INFORMAZIONE MAFIOSO-PIDUISTA, LI GETTA (IL PIU' DELLE VOLTE PER TERRA) E POI VOTA PER COLUI CHE LI HA STORDITI. ABBIAMO CIO' CHE SIAMO. SALUTI
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 10:34E siamo cio' che hanno deciso le grandi potenze dopo l'armistizio, salvo alcuni periodi in cui grandi UOMINI di STATO, rispettosi del Paese, conoscitori del Paese e sopratutto...cittadini del loro Paese e dell;'interesse del Paese intero
Siamo anche i ragazzi che vanno per le strade con molti genitori, per esprimere il loro malessere anche per la questione Scuola...
E che rifiutano i tentativi, gia' messi in atto, di ricreare una **stagione della tensione**..e ci provano...
Riflettere su cosa fecero i Nonni ai tempi della Resistenza, prima di venire tesserati...
Ci sono pagine molto importanti da rivedere di quell'epoca..grandi indicazioni per il Paese...
ivan IV
5 novembre 2008 alle ore 12:16D' accordo su tutto, caro Ed, ma oggi, 5 Novembre 2008, siamo un paese che in 30 milioni per volta guarda quotidianamente i programmi della TV piu' brutta del mondo (prima dell' avvento del nano la nostra era la piu' bella). Siamo il paese in cui 17 milioni di idioti danno il voto ad un pregiudicato, legato alla mafia e iscritto alla P2. Le cose che dici sono vere, ma non preponderanti. L' Italia e' il paese che ha inventato la mafia, il fascismo, che ospita il vaticano e che ama il nano. Non ti basta? Saluti
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 22:21Carissimo
Sulla santita' del voto, abbiamo dimenticato il caso Venezuela, ed i numeri del Nano non erano tali da permettergli di andare al potere: la Lega Nord ha raddoppiato
************
L' Italia e' il paese che ha inventato la mafia, il fascismo, che ospita il vaticano e che ama il nano.
************
La Mafia, da fenomeno prettamente locale, e' dienuta una HOLDING GLOBALE come lo e' oggi, grazie e solo all'alleanza con i militari alleati, aiutati dall stessa Mafia (Lucky Luciano coordino') riuscirono a sbarcare in Italia...Sicilia precisamente....
La degenerazione del fascismo e' un fatto innegabile ed orrendo, ma mettiamo sulla bilancia aspetti come autarchia ed alleanza di POTERE con Germania e Giappone, non del tutto nei piani originali di detto partito... (al potere internazionale non ando' bene)...
All'improvviso il Mussolini divenne il Saddam Hussein da impiccare..aggiungiamo IRI, INPS e strutture sociali che in tutti gli stati moderni esistono a tutt'oggi e vengono difesi: sul Vaticano..un potere che molti altri Paesi vorrebbero (11 settembre 2001, tutti gli spazi aerei bloccati, ma alcuni giorni dopo il Vecchio Bush volo' a Roma per **parlare col Papa** e da nessun'altra parte)..Il Vaticano ha un ruolo di estremo poetere nel mondo..occorrerebbe una lunga discussione...e sul NANO amato..lo dice la sua disinformazione...sopratutto
Stefano E.
5 novembre 2008 alle ore 10:08I "TG" nazionali non parlano più della protesta studentesca....... come mai ?? Forse perchè gli sta creando dei seri problemi, visto che è una protesta seria, come ci ha riferito Dario Fo ??
Prima chicca, al TG2 Gasparri ha detto che MaCain ha perso perchè c'è stata una campagna mediatica contro di lui.......... ma questi quando parlano, riescono a capire quello che dicono ??
Seconda chicca, Dell'Utri dice che l'Antimafia ci costa troppo.... detto da uno condannato in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa...... è veramente una barzelletta !!!!
Siamo nella merda fino al collo..... non fate l'onda !!!
ivan IV
5 novembre 2008 alle ore 10:13IL PROFESSOR PRODI ERA INFINITAMENTE MEGLIO!!!
ivan IV
5 novembre 2008 alle ore 10:21Mio figlio, universitario, dice che gli studenti sono in attesa di vedere se la legge e' stata bloccata definitivamente, o e' solo una operazione di facciata, tipica del nano mafioso
Ed .
5 novembre 2008 alle ore 10:27Prima chicca, al TG2 Gasparri ha detto che MaCain ha perso perchè c'è stata una campagna mediatica contro di lui
****************
Anche Bonaiuti e Cicchetto apriranno la bocca....::))
Mi preoccupa il silenzio del Capezzone...
La mente grigia con la sua **Fabbrica dei Capezzone**..ed il Massimo Teodori che vedra' come SCIPPARE qualcosa da questo grande evento
Valeria Marabini
5 novembre 2008 alle ore 11:26NON VI ARRENDETE RAGAZZI!!! La vostra protesta è la salvezza di tutti noi. Siete sostenuti, ammirati ed apprezzati... NON MOLLATE!! Gasaparri?? Bondi?? Bossi?? Calderoli?? Berlusconi??? Ma come si fa a negare che l'"intelighentia" è nata a sinistra..... W I RAGAZZI PACIFICI MANIFESTANTI
antonella monetti monetti
5 novembre 2008 alle ore 10:16Buongiorno a tutti,
la mia solidarietà a tutto lo staff di "Chi l'ha visto". I fascisti e i mafiosi stanno venendo allo scoperto.
Non hanno più neanche ritegno, parlano tra spettacoli di velina,un Emilio Fede e un Bruno Vespa oggi alle prese con un dilemma "Ora cosa faccio, continuo a servire questo padrone?"
Forse anche tra il popolo di veline e del grande fratello qualcuno si sveglierà. L'America ha deciso di cambiare. Ho speranza che anche per noi italiani possa cambiare qualche cosa.
Buona giornata a tutti.
Roberto Giurastante
5 novembre 2008 alle ore 10:19TRIESTE: NUOVI SISTEMI DI CENSURA CONTRO GLI AMBIENTALISTI
SILENZIO STAMPA E SOLDI
Il quotidiano monopolista di Trieste IL PICCOLO, del gruppo editoriale italiano L'Espresso, ha inaugurato assieme al Tribunale di Trieste un nuovo sistema di censura contro gli ambientalisti: silenzio stampa e soldi.
Il giornale pubblica notizie che li diffamano, rifiuta di pubblicare le loro rettifiche di legge, e se le vittime ricorrono alla giustizia vengono anche condannate a risarcirgli danni e spese per 9.000 euro.
E' accaduto all'associazione autonoma di Trieste dei Friends of the Earth-Amici della Terra che colpisce imparzialmente da anni inquinatori, speculatori e amministratori pubblici collusi, suscitando infine un tentativo di "scomunica" da parte dell'associazione nazionale italiana "Amici della Terra" (Roma), diversamente orientata.
Il tentativo è oggetto di un contenzioso giudiziario ed entro la rete internazionale dei Friends of the Earth, dove i triestini sono appoggiati dai confratelli francesi e di altri Paesi.
Il quotidiano di Trieste ha appoggiato l'associazione romana pubblicando un suo attacco, ripubblicandolo al posto delle smentita di quella triestina e poi rifiutando senza motivazioni la sua rettifica di legge.
Gli ambientalisti censurati hanno chiesto giustizia al Tribunale di Trieste, che li ha invece condannati a risarcire il giornale perché la loro richiesta di rettifica recava la firma del segretario e non quella del presidente, che in realtà la legge non richiede.
La sentenza ha consentito paradossalmente all'influente quotidiano monopolista locale non solo di beffare le leggi sulla stampa, ma anche di pignorare in questi giorni alle vittime - una spartana associazione di volontariato - la somma di oltre 9.000 euro (18 milioni di vecchie lire) per danni e spese.
Le organizzazioni ambientaliste Friends of the Earth Trieste e Greenaction Transnational ritengono che il fatto costituisca un precedente nuovo ed inamissibile di violazione repressiva de
Mirko Melis
5 novembre 2008 alle ore 11:17La mia prima reazione e' stata quella di sorridere sotto i baffi ed essere contento di questo risultato
Vorrei pero' che tenessimo a mente una cosa molto importante : il "sogno americano" che anche Obama sbandiera ai quatro venti non ha certo radici nei cosiddetti "padri costituenti".
Quando si parla della storia americana, chissa' perche' ci si ferma alla guerra d'indipendenza e non si torna invece indietro.
Stiamo parlando di un popolo che abita abusivamente un territorio immenso strappato ai nativi con la forza. Le loro radici affondano nel sangue e nell'arroganza. E mi pare che da allora non sia cambiato molto !
Esportano la Democrazia ?
A me pare che esportino solo debiti e violenza.
E non li posso biasimare : sono la culla del capitalismo. Comandano loro. Fanno la loro politica per difendere i propri interessi e mantenere lo stato sociale attuale anche nel resto del mondo.
Chi non lo farebbe ?
Forse Roma durante l'Impero faceva diversamente ?
Napoleone in Francia ?
Il nazi-fascismo ?
Chi ha il potere o chi se lo riesce a prendere cerca di aumentarlo e di preservarlo.
Gli USA sono i potenti del nostro secolo come in passato lo sono stati altri.
Chi non lo farebbe appunto ?
Se fosse Obama il primo a non farlo... bhe allora qualcosa potrebbe cambiare davvero, altrimenti non vedo come si possa sperare che gli equilibri (o sarebbe forse meglio dire, gli squilibri) del pianeta possano modificarsi.
mi piacerebbe pensare ancora di poterci sperare... mah.
hair
Fulvio L.
5 novembre 2008 alle ore 11:52Bravo Mirko!
L'America è la metastasi del mondo e non credo che Obama possa cancellare d'un botto tutte le colpe di cui è lorda la loro bandiera.
gianni terzani
5 novembre 2008 alle ore 11:27Obama afferma che non deve rispondere alle lobbies delle armi e del petrolio, ma forse alle grosse banche d'affari sì.
Per una informazione completa direi sia opportuno anche considerare quanto riportato nei seguenti link:
http://www.opensecrets.org/pres08/contrib.php?id=N00009638&cycle2=2008&goButt2.x=10&goButt2.y=9&goButt2=Submit
http://www.opensecrets.org/pres08/contrib.php?id=N00006424&cycle2=2008&goButt2.x=11&goButt2.y=8&goButt2=Submit
http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2008/09/17/Presidenziali_americane_i_mezzi_di_finanziamento.html
Negli USA esiste un limite alle donazioni per cui sono i membri e dipendenti delle società a risultare come singoli donatori, ma forse qualche debito nei confronti di queste società Obama (ma anche McCain, se fosse stato eletto) ce l'ha.
Io spero fortemente che non sia così, ma anche qui da noi funziona allo stesso modo. Guardate il video seguente in cui un economista ammette che le banche non possono dipendere da una politica instabile:
http://it.youtube.com/watch?v=ffdSvItp39I&feature=related
Ecco che, per pararsi le spalle, le banche tengono buoni contatti con centro/destra e centro/sinistra, ed è ovvio che un ridimensionamento dei partiti torna a loro estremamente comodo. In questo link ci sono dati interessanti in merito:
http://www.altraconsapevolezza.it/?p=33
alan b.
5 novembre 2008 alle ore 11:31DA OGGI SIAMO TUTTI UN Pò MENO INCAZZATI MA MOLTO PIù NERI.......ATTENTI MASSONI STIAMO ARRIVANDO.
NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO!!!!!!!!!!!!!
BRUTTE MERDE.
Alessandro Santise
5 novembre 2008 alle ore 11:33Siamo alle barzellette. Da 'La Repubblica' di oggi, Berlusconi esprime il seguente commento dopo la vittoria di Obama:
"Consigli gliene posso dare perché sono più anziano, lo farò quando lo abbraccerò di persona". Così Berlusconi risponde a chi gli chiede se ha un consiglio da dare al nuovo presidente degli Usa. "Gli Stati Uniti sono sempre fonte di dignità e libertà. Il nostro governo avrebbe collaborato con qualsiasi presidente, abbiamo agito già bene sia con Bush che con Clinton" ha detto il premier arrivando alla Fiera di Milano per l'inaugurazione dell'Eicma. Alla domanda se collaborerà con il neo presidente americano, Berlusconi ha deto: "Vorrei vedere; non vedo perché non si debba collaborare con chi rappresenta un Paese la cui bandiera, quando la si guarda, rappresenta un smbolo universale di democrazia e libertà"
Chissà se Obama pensa la stessa cosa dell'Italia, cioè uno dei simboli di democrazia e libertà.
Jimmy E.
5 novembre 2008 alle ore 11:42Domanda
: Ma non siete stanchi di lamentarvi
??????
Io ho un sogno
che più che sogno è desiderio e una reale speranza!!
Grillo
il grandissimo Travaglio
la Guzzanti
la Letizzetto
Fabio Fazio
Celentano
Benigni
Milena Gabanelli
Santoro
Dario Fo
l'appassionato e coraggioso Di Pietro
Tutti loro insieme Con noi tutti che abbiamo ancora voglia di vivere nel paese che è nostro e che tanto Amiamo!!!
Vi chiedo
: mi aiutate a realizzare questo desiderio???
Se non potete aiutarmi
: mi consigliate cosa potrei fare per renderlo fattibile e reale???
Perché sarebbe così impossibile..????
E se lo chiedessimo tutti insieme magari copiando questo commento un po' ovunque
??
Vi prego
DITEMI!!!!!!!!!!
eleuteriojimmy@libero.it
roberto fascina
5 novembre 2008 alle ore 11:43caro beppe,chissà perchè il mio primo pensiero,dopo la vittoria di obama,è andato al povero mario borghezio:in appena venti giorni ha prima scoperto l'omosessualità del suo mentore k.heider e poi ha visto un nero diventare l'uomo più potente del mondo..........e.da allora non riesco a smettere di ridere...............a presto
Carlo Raineri
5 novembre 2008 alle ore 11:45e adesso Berlusconi telefonera' a Barak Obama e gli dira':
'.....anche io sono stato nero !!!!....'
Stefania ..
5 novembre 2008 alle ore 11:58IL LURIDO GASPARRI
«Sulla lotta al terrorismo internazionale vedremo Obama alla prova, perché questo è il vero banco di prova. Gli Stati Uniti sono la democrazia di riferimento, portatrice di valori minacciati dal terrorismo e dal fondamentalismo islamico. Su Obama gravano molti interrogativi; con Obama alla Casa Bianca forse Al Qaida è più contenta»
STAI PENSANDO DI MANDARE I TUOI INFILTRATI ANCHE A FARE ATTENTATI IN USA E DARE LA COLPA AI DEMOCRATICI ?
gea cristofaro
5 novembre 2008 alle ore 11:58Obama presidente!! ahh quanto avrei voluto vedere la faccia di borghezio!!! Berlusconi come giustificherà al suo già "carissimo ed intimo amico" Barack la presenza nel suo governo di gruppi dichiaratamente razzisti?
Domenico M.
5 novembre 2008 alle ore 12:04C'è qualcuno che pensa che togliere i finanziamenti ai giornali, significa garantire la libertà d'informazione. Si propongono fantomatiche teorie sulla sparizione della carta stampata e sullo spostamento dell'informazione su internet. Questo significa non conscere l'informazione, ne quella stampata, ne quella del web, che sono, come la radio, la tv e i giornali, media diversi, che si muovono, veicolano e agiscono in modo diverso, è quindi impossibilie pensare ad un mondo senza carta stampata, ci sarà sempre, si evolverà magari (come per la radio) e si intreccerà forse a internet, che rappresenta una informazione, più rapida, veloce e per questo volatile, d'altronde per avere un'idea del futuro dell'informazione di Grillo e del suo editore, basta andare qui http://www.youtube.com/watch?v=HsJLRX-nK4w. Ma il punto è un altre, in questi giorni, l'unico giornale davvero libero in Italia, il Manifesto, sta chiudendo, perchè gli sono stati tolti i finanziamenti pubblici. Qualcuno come Grillo pensa che ciò sia un bene, che i giornali devono campare da soli, entrando però in una contraddizione colossale, e dimenticando una cosa, i giornali non sono patate o televisori, non possono essere considerati come un qualsiasi atro bene di conscumo soggetto alle leggi del mercato, i giornali vanno tutelati perchè rappresentano la libertà d'informazione e di veicolazione di idee. L'attuale situazione è sicuramente degenerata (vedi caso Campanile) e va rivista, ma non con l'eleiminazione dei finanziamenti, perhcè ciò produce un effetto elementare: giornali da sempre liberi come il manifesto chiuderanno, mentre continueranno a sporavivvere, quei giornali che sono finanziati da privati, da banche e imprese, da confindustria, giornali quindi che diranno solo la voce del padrone.
Il finanziamento pubblico ai giornali (veri) rappresentano una garanzia alla pluralità d'inofrmazione, pensateci..
gea cristofaro
5 novembre 2008 alle ore 12:05[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img394.imageshack.us/img394/5263/borgheziosy6.jpg[/IMG][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img394/borgheziosy6.jpg/1/][IMG]http://img394.imageshack.us/img394/borgheziosy6.jpg/1/w489.png[/IMG][/URL] [url=http://imageshack.us][img=http://img394.imageshack.us/img394/5263/borgheziosy6.jpg][/url] [url=http://g.imageshack.us/img394/borgheziosy6.jpg/1/][img=http://img394.imageshack.us/img394/borgheziosy6.jpg/1/w489.png][/url]
Andrea Campisano
5 novembre 2008 alle ore 12:06Non vi allarmate, tanto da noi un rischio Obama non c'e'.
E chi lo farebbe?
Uno ci sarebbe (tiene questo blog) ma e' convinto che la politica si puo' fare solo dal basso, e non si puo' vincere.
Di Pietro piu' dice la verita' piu' gli fanno il vuoto intorno....
Anche se volessimo, chi ci rimane?
GIorgio L.
5 novembre 2008 alle ore 12:12Oggi, dopo tanto tempo, invidio un po' gli americani e quel senso di speranza che pervade la gente. Ho sentito un discorso da Obama che mi ha colpito, un discorso rivolto a tutti, senza paura dell'altro se diverso come razza, idee, religione o stato sociale. Un invito a tutti a lavorare assieme per il futuro dei figli. Poi leggo il corriere.it e rivedo sciocchezze, divisioni, paura di chi non la pensa come noi, raid, proibizionismo e limitazione delle libertà in nome di un finto perbenismo, che colpisce solo i deboli e gli onesti come sempre.
Quanto vorrei avere anche solo una speranza che tutto cambi. Dai politici che abbiamo non possiamo aspettarci niente, l'unica speranza e che cambi la gente, che non si sentano più discorsi di odio verso gli altri che noad andare litigando verso il baratro, ma piuttosto della solidarietà, della condivisione delle idee. Insieme si può fare tanto cominciando dalla base. Divisi si ha già perso prima di cominciare
fabiomax 81
5 novembre 2008 alle ore 12:13caro beppe, ti preoccupi dei direttori e dei giornalisti, ma non ho mai visto direttori e giornalisti stampare, consegnare e vendere i loro prodotti...eppure tu sei così contento che la carta stampata muoia. Poi cosa ci racconterai sul tuo bloooog? che il povero edicolante non sa più cosa vendere per colpa di Veltrusconi? Farai una colletta solidale per tutta la filiera? Perchè invece di fare il qualunquista non ci racconti di come fare soldi speculando con il mercato immobiliare, proprio come fa tuo fratello con le tue proprietà.
P.s.. non fare più la "primadonna"...impara a fare surf.
cristina
5 novembre 2008 alle ore 12:15Notizia di pochi minuti fa...
Il presidente dei senatori Pdl attacca il futuro presidente Usa sul tema sicurezza
Accuse dal Pd: "Parole gravi, si rischia di minare rapporto con gli alleati"
Obama, gaffe sprint di Gasparri
"Al Qaeda ora forse è più contenta"
e da qui tutti preoccupati perchè certe dichiarazioni potrebbero influenzare i rapporti con Mamma America...
ma suvviaaaa
non esageriamo... Gasparri ha imparato bene dal maestro... prima lancia la pietra e poi nasconde la mano... aspetto le prossime ore per la smentita.. fosse cosi' facile anche per le combinazioni del lotto... ma vabè ...
salut!!!!!
lucky Roma
5 novembre 2008 alle ore 12:30Gentile sig.na, io non mi preoccuperei più di tanto di una persona(se tale lasi può definire) che solo a guardarla fa balzare in testa l'idea che anche tra i disonorevoli si inseriscano categorie protette. Non ne parliamo poi quando tali energumeni fanno quello che non dovrebbero mai fare, ossia aprire la bocca....e purtroppo a cervello grande quanto un organismo unicellulare tipo uovo)inserito!!
Mi preoccupa il fatto che a queste categorie protette venga conferito il mandato per rappresentare anche persone come me o come lei.
Antonio Rocca
5 novembre 2008 alle ore 12:19Personalmente non compro nessun giornale da parecchio tempo e mi tengo informato dalla Rete; al massimo, di tanto in tanto, seguo SKY TG24. Non mi perdo, invece, nessuna puntata di Anno Zero e di Reporter. Se tutti si comportassero come il sottoscritto, ad iniziare da Beppe Grillo e del grande Travaglio che puntualmente ogni mattina si recano in edicola per riempirsi di cartaccia stampata, sicuramente i proprietari delle centinaia di testate finanziate dallo Stato, quindi da noi, incomicerebbero a soffrire seriamente. Se vogliamo un nostro giornale, o una TV seria e libera, facciamo come ha fatto Obama che la sua campagna elettorale se l'è fatta finanziare dai cittadini via on line. Abbiamo diversi giornalisti bravi e liberi, siamo in tanti, 100 Euro all'anno ciascuno li possiamo pagare, anzicchè (io no) pagare il canone RAI, o comprare cartaccia stampata. Riflettete, cari amici, anche perchè l'Italia non è America e non tutti abbiamo il computer in casa per seguire Grillo e Travaglio. La massa accende la TV e si sente le cazzate del Vespa di turno! Riflettete, voi che avete i mezzi per poter interrompere quest'andazzo malsano!
Totò
ivan IV
5 novembre 2008 alle ore 12:40IO PAGO IL CANONE RAI PERCHE' NON VOGLIO CHE LA TV IN ITALIA ABBIA UN PADRONE UNICO. MA VOGLIO CI SIA UN SERVIZIO PUBBLICO, COME DOPO LA MORTE DEL NANO TORNERA' AD ESSERE. SALUTI DEMOCRATICI
a c
5 novembre 2008 alle ore 12:21GENERALE E COLONNELLI
DOPO LE BATTUTE DI FINI (Obama non puo' vincere..) E LA RUSSA (ci vorrebbe tre pagine per scriverle tutte..)CI MANCAVA LA DICHIARAZIONE DEL TERZO COLONNELLO,
MA PUNTUALE COME UNA CAMBIALE... ECCOLA :
Obama, gaffe sprint di Gasparri : "Al Qaeda ora forse è più contenta"
enzo T.
5 novembre 2008 alle ore 12:31Ma apologia al fascismo è ancora reato se non sbaglio!?! e perchè allora quel cane di veltroni e tutti i vermi del suo partito di facce di merda non fanno qualcosa perchè tutti questi gruppi filonazifascisti non vengano perseguiti?!?In questa fogna di città che è roma ne nasce uno al giorno!!L'esasperazione è il sentimento più temibile in assoluto.Bisogna che ci si rinfreschi tutti la memoria....Piazzale loreto è stata solo la naturale conseguenza di anni di esasperazione.Già,ma all'epoca la gente aveva un po piu di palle...e c'erano pochi stadi e pochi suv da comprare!!CHE POPOLO DI CAPRE!!!
ivan IV
5 novembre 2008 alle ore 12:36BUSH ESCE DALLA SCENA POLITICA....MERAVIGLIOSO!!
Fulvio L.
5 novembre 2008 alle ore 12:48Ma oggi il blog è stagnante.
Come mai?
ivan IV
5 novembre 2008 alle ore 12:49NON SONO TANTI COLORO CHE IN ITALIA POSSONO PERMETTERSI INTERNET. E INVECE C'E' SOLO IL NANO CHE PUO' PERMETTERSI DI ESSERE L' EDITORE DI QUEGLI INDECENTI GIORNALETTI TABLOID CHE REGALA QUOTIDIANAMENTE ALLE FERMATE DELLA METROPOLITANA. DATO CHE NESSUNO REGALA NIENTE, CHE INTERESSA HA IL PICCOLO MAFIOSO PIDUISTA A FARLO? E POI, CHI PAGA? RISPOSTA FACILISSIMA. SALUTI
Eliana Bonardi
5 novembre 2008 alle ore 13:04Sono un'insegnante e il 30.10, con grande sacrificio finanziario, ho partecipato allo sciopero. Immaginate il mio disgusto quando il mattino dopo, sulle prime pagine dei giornali, comparivano solo le esternazioni del Min. Maroni e nulla del successo o insuccesso della nostra protesta. Ho dovuto aspettare MTV per sapere che il 90% delle scuole era rimasto chiuso! (o no?)Qual è allora il mestiere del giornalista? Informare o solo "berciare"? Ma dove sono finiti i "democratici" quelli veri?
Domenico M.
5 novembre 2008 alle ore 13:30"C'è qualcuno che pensa che togliere i finanziamenti ai giornali, significa
garantire la libertà d'informazione. Si propongono fantomatiche teorie
sulla sparizione della carta stampata e sullo spostamento dell'informazione
su internet. Questo significa non conscere l'informazione, ne quella
stampata, ne quella del web, che sono, come la radio, la tv e i giornali,
media diversi, che si muovono, veicolano e agiscono in modo diverso, è
quindi impossibilie pensare ad un mondo senza carta stampata, ci sarà
sempre, si evolverà magari (come per la radio) e si intreccerà forse a
internet, che rappresenta una informazione, più rapida, veloce e per questo
volatile. Ma il punto è un altro, in
questi giorni, l'unico giornale davvero libero in Italia, il Manifesto, sta
chiudendo, perchè gli sono stati tolti i finanziamenti pubblici. Qualcuno
come Grillo pensa che ciò sia un bene, che i giornali devono campare da
soli, entrando però in una contraddizione colossale, e dimenticando una
cosa, i giornali non sono patate o televisori, non possono essere
considerati come un qualsiasi atro bene di conscumo soggetto alle leggi del
mercato, i giornali vanno tutelati perchè rappresentano la libertà
d'informazione e di veicolazione di idee. L'attuale situazione è
sicuramente degenerata (vedi caso Campanile) e va rivista, ma non con
l'eleiminazione dei finanziamenti, perhcè ciò produce un effetto
elementare: giornali da sempre liberi come il manifesto chiuderanno, mentre
continueranno a sporavivvere, quei giornali che sono finanziati da privati,
da banche e imprese, da confindustria, giornali quindi che diranno solo la
voce del padrone.
Il finanziamento pubblico ai giornali (veri) rappresentano una garanzia
alla pluralità d'inofrmazione, pensateci.."
ivan IV
5 novembre 2008 alle ore 13:42DUE PICCIONI CON UNA FAVA; VIA BUSH, DENTRO OBAMA
STEFANO M.
5 novembre 2008 alle ore 14:01ciao lucianone. volevo chiederti: ma c'è ancora quelle trattoria a storo vicino al bivio per la val rendena. dove si mangiavano quei gnocchetti tipici del posto? sono passati più di 30 anni da quando facevo quelle zone scendendo dalla val di ledro. quali sono gli ingredienti?
p.s. per tutti i blogghisti: la situazione è tanto importante che conviene annegarsi nei ricordi. le madleinettes proustiane ne'z pa'???
STEFANO M.
5 novembre 2008 alle ore 14:05per quanto riguarda la clessidra non preoccuparti.
ci sarà sempre una "longa mano" che la ribalterà, rifacendo scorrere il tempo.
come quando si fanno le uova alla coque. 3 minuti esatti con la clessidra e poi ribaltarla per fermare il tempo. le ova sono belle e pronte.
ripeto, le ova sono belle e pronte.
Maximus Roman Emperor ()
5 novembre 2008 alle ore 14:19Ho letto molti commenti nessuno dico nessuno giusto.
Barck Obama e' un Bilderberg con la pelle nera.
Nulla cambia se non il colore della sua pelle il disegno politico dei Bilderberg rimane lo stesso rafforzare l'elite aumentare il parco buoi.
Carter Clinton w Bush ed ora Obama sono tutti Bilderbergs nulla cambia come anche il fatto che siete un branco di coglioni che non l'hanno capito.
ivan IV
5 novembre 2008 alle ore 14:26Sappiamo che l' hai capito te, e siamo contenti. Tanto ci basta. Saluti educati e rispettosi
ivan IV
5 novembre 2008 alle ore 14:22ALLARME RIENTRATO! BROGLIUSCONI AFFERMA; "CHE LE AGITAZIONI GIOVANILI, SONO IL RISULTATO DI UN MALINTESO, DOVUTO A CATTIVA TRASCRIZIONE DELLA LEGGE. VOGLIO DARE E NON TOGLIERE SOLDI ALLA SCUOLA PUBBLICA". NON E' PIU' QUINDI "LA SINISTRA A STRUMENTALIZZARE GLI STUDENTI"? O "LA CATTIVA INFORMAZIONE DELLA TV PUBBLICA"? MA QUALE ALTRO POPOLO AL MONDO SI FA PRENDERE PER IL CULO DA UN IMBECILLE SIMILE, PER OLTRE 15 ANNI? UN DISASTRO DI LUNGA DURATA!! SALUTI
roberto b.
5 novembre 2008 alle ore 15:48Caro ivan, ti devo una risposta. ho scritto diversi post che erano e che sono sulla tua linea, ero in disaccordo con beppe quando diceva che "il peggio e uguale del meno peggio" quando premeva per astenersi dal voto e quando come dici tu dice che tutti sono la stessa minestra e che le colpe del governo sono uguali alle "colpe" di chi sta alla opposizione. Io ritengo che chi ha in mano il potere ha enormemente più responsabilità tenendo presente della situazione dei media.
Un saluto
massimiliano magrini
5 novembre 2008 alle ore 16:13"chance" cambiamento... vorrei dire che adirittura obama è stato cacciato di socialismo, be c'è da scandalizzarsi?!?! non credo. Noi siamo usciti dal fascismo grazie ai partigiani mi sembra che tutte le conquiste sociali in europa sono state fatte dalla sinistra, sopratutto arrivera per gli americani anche se con fatica (causa le lobby assicurative sanitarie, guaradate SICKO di Michael Moore poi mi dite se funziona la sanità privata) la sanità pubblica in america e cosi il nostro psiconano si togliera dalla testa di privatizzare la scuola tramite le fondazioni e prima o poi anche la sanità.
quindi W Obama W la Socaildemocrazia W Zapatero!!!
michaela de marco
5 novembre 2008 alle ore 16:14Ma che diavolo dici?
"Risponderà agli americani, non alle lobby delle armi e del petrolio che hanno finanziato Bush."??
Obama ha avuto senz'altro un grosso sostegno da parte degli americani più speranzosi, ma l'hanno finanziato ANCHE E SOPRATTUTTO le lobby.
Pesi massimi del sistema finanziario Usa che, pur avendo finanziato entrambi i candidati, stando alle cifre hanno chiaramente favorito quello democratico. Obama ha preso - tramite donazioni personali, mai aziendali - 874 mila dollari dalla Goldman Sachs (che a McCain ha dato solo 228 mila dollari), 581 mila dalla JPMorgan Chase (a McCain solo 215 mila), altri 581 mila dalla Citigroup (a McCain solo 296 mila), 454 mila dall'Unione Banche Svizzere (a McCain solo 147 mila) e 425 mila dalla Morgan Stanley (a McCain solo 262 mila). (fonte dei dati: Peacereporter).
poi andate a dare un'occhiata ai suoi consiglieri di politica estera (Petraeus e Zbigniew Brzezinski). anche gli americani scelgono come noi tra il peggio e il "menomenomenopeggio".
STEFANO M.
5 novembre 2008 alle ore 16:38SUDOKU OBAMA. attento ai numeri...di water street ed i signori of the war.....
il nostro intanto vuole traforare...con un bel dildo on strap...trafora trafora, E IL POOOONTEEEE???!!!!! QUANDO LO MONTIIII!!!??
stai aspettando il prossimo ponte festivo???
impotente. ti stai già vestendo come AL JOLSON? stai già ballando come un cretinone con fido fidanken accompagnato alla chitarra dal tuo chitarraro Apiccee'??? e' troppo alto. non ci arrivi a dargli una pacca sulle spalle. magari gli porti gli auguri della Lega al ritmo di BONGO BONGO BONGO VOGLIO ANDARE FINO IN CONGOOO!!!
Miserabile.
Fabrizio Castellana
5 novembre 2008 alle ore 17:56Se gli USA hanno realizzato il sogno impossibile di Martin Luther King, di qualche decina d'anni fa, relativo al superamento delle barriere razziali fra bianchi e neri, allora forse, forse, fra qualche decina d'anni da noi potremo eleggere un premier onesto.
I have a dream
felicetta lombardi
6 novembre 2008 alle ore 03:35Condivido a Pieno
Martial treboutte
5 novembre 2008 alle ore 19:27Beppe, non ti credo così ingenuo da pensare che uno dei 2 candidati alla casa bianca non sia un attore e/o una marionetta data in pasta al popolo sotto colori sbiaditi di democrazia!!!
La vera democrazia sarebbe che il cittadino beppe o Gianni si possa presentare senza incontrare ostacoli di sorta, non che si chieda di scegliere il canditato A o B , quello bianco bianco o quello bianco nero! Eppoi quella storia del miliardo di dollari che hanno fottuto al popolo americano con tanti ringraziamenti e sorrisetti e promesse, francamente hanno toccato il fondo anche loro! Hanno fatto pure risparmiare le lobbies ! Qualcuno crede veramente che Obama possa raddrizzare una situazione disperata , cioé senza via d'uscita , degli USA? Attenti attenti che la Germania , in una situazione simile, non ha scelto il nero bianco ma un ometto con i baffi , che ha promesso di risolvere i problemi...
Cossiga ha dischiarato poco tempo fa che OBAMA sarà quel che manderà la bomba atomica sull' Iran!
Altro che lobbies e "Yes we can" e "Change" etc.. L'unica nota positiva in tutto questo é che è finalmenet finita e che quindì in Italia si dovrà parlare di altro; I media che Tu, Beppe , critichi tanto (giustamente) sono quelli che ci hanno raccontato queste elelezioni come se fosse una nuova serie americana tipo doctor House!! non se ne può più! Penso che fra 2-3 anni , il popolo americano delluso e disincatato sarà allo stremo come , se non più del popolo italiano. A proposito di media e lobbies, OBAMA non é sostenuto dalla CNN? Qualcuno crede veramente alle informazioni della CNN? Diciamo in conclusione che, in un universo di superficialità, OBAMA, la CNN, una larga parte della stampa e di Hollywood (la California é lo stato più ricco del mondo!!! ed ha votato OBAMA!) ha saputo galleggiare e ha saputo predicare una nuova speranza. Vedremo.
Francesco T.
5 novembre 2008 alle ore 20:27Grande Barack!!! Meno male che il popolo americano nn si è riconosciuto razzista come sospettavano molti giornalisti anke da noi. Speriamo adesso che questo presidente faccia uscire la nazione dalla guerra in Iraq e Afganistan e che si inizi a dialogare, se nn lo si è fatto prima. Poi che combatti la povertà per le popolazioni afro-americane e quindi che aiuti l'Africa ad uscire da secoli di guerre,povertà,carestia e malattie.
Mirella B.
5 novembre 2008 alle ore 21:16APPELLO AGLI ABRUZZESI
Sono a conoscenza di un comitato spontaneo di cittadini Abruzzesi, raccolgono firme per il centro oli di Ortona, io stessa firmai a maggio a Pretoro.
La cosa importante è che incontrando un mio amico mi ha parlato di questa cosa adesso posso dire di saperne di più, non si limitano alla raccolta delle firme.
So che ad Ortona e dintorni sono in pochi a sapere di questa cosa.
So che quasi tutte le domenica sono a piazza salotto a spiegare e a raccogliere le firme.
So che D'Alfonso da gratis lo spazio nella piazza
So che D'Alfonso si è offerto ad acquistare parte della zona in questione di Proprietà di Orsini (così si chiamano i proprietari del terreno) per realizzare orti e parchi.
Questo comitato ha stipulato un atto da un notaio dove si assumono, copio: ATTO DI ASSUNZIONE DI OBBLIGHI DA PARTE DEL TERZO CON PATTO DI MANLEVA.
Pare che le famiglie in questione sono tre compreso gli eredi di alcuni, in due hanno ricevuto anche la caparra da parte dell'ENI ma uno di loro non vuole vendere.
Allora questo comitato comprensivo di tanti personaggi si sono impegnati con; chi 1000 , chi 2000 addirittura uno con 10.000 per tutelare questo tizio che non vuole vendere, per le spese legali e per restituire la caparra all'ENI delle altre due famiglie.
segue
Mirella B.
5 novembre 2008 alle ore 21:17Tutto il comitato domenica 9 nel pomeriggio saranno a piazza sirena a francavilla, faranno una festa con cantanti e chiaramente raccoglieranno firme e spiegheranno alla gente che è all'oscuro. Questo comitato si chiama "comitatonaturaverde.it" hanno anche un sito.
Intervenite tutti a questa manifestazione il giorno 9 novembre si ci sarebbero 3.000 posti di lavoro ma a che prezzo?
IO NON VOGLIO IL CENTRO OLI SULLA COSTA ABRUZZESE VOI?
Visitate il blog di Carlo Costantini
http://www.carlocostantini.it/2008/11/no_al_centro_oli_2.php
"Non fidatevi del no al Centro Oli, senza che questo no sia accompagnato da atti concreti. Vi devono dire come intervenire sul piano legislativo e quando intervenire, e lo devono mettere per iscritto. Io lo farò" Carlo Costantini
felicetta lombardi
6 novembre 2008 alle ore 03:29Questa volta non condivido il tuo pessimismo, ora le fragole sono davvero mature ora se esiste il nostra Obama si può fare avvanti. L'America e con lui , basta ippocriti che si vestono da quello he non sono. Basta smontatori della cosa pubblica per rivenderla ai loro amichetti particolari a poco prezzo.
Oraz c'è bisogno di uomini e donne che vedono oltre il loro naso, ora i MEET UP devo darsi uno mossa. Ho atteso questo giorno con ansia , perchè anche se come al solito bisogna aspettare prima che il vento Americano arrivi da noi, sò che arriverà . Il Futuro non è più così nero, un barlume di luce l'ho inizio a vedere.
L'epoca della paura sembra passata , l'epoca delle Democrazie importate a suondi canoni sembra concluso.
Lo spero per i mie FIGLI mi auguro che, anche con il mio piccolo,loro possano trovare una ITALIA fatta per chi merita , per chi si impegna davvero nel suo lavoro .Fatta di lavori veri e no di avvoltoi che vivono sul lavoro altrui.
Sono troppo ottimista? Beh lo devo essere oppure c'è solo il suicidio di massa
Antonello Belgrano
6 novembre 2008 alle ore 05:35Obama non prende i soldi dalle lobby?
Non mi risulta.
http://www.amcham.it/_document/articoli/amcham_oss_elez_usa_2008_rap3_agg.pdf
Dai ragazzi, la favola del ragazzno povero che non si sa come ce l'ha fatta facciamola credere ai pirlocchi.
luky crazy horse
6 novembre 2008 alle ore 11:29
Cari compagni ed amici,
vi segnaliamo un video da noi prodotto rimettendo assieme secondo le testimonianze degli studenti e dei professori le immagini riprese in Piazza Navona il 29 ottobre. Ne emerge la responsabilita' piena del blocco studentesco (i fascisti) nella aggressione agli studenti e negli scontri successivi. E' importante diffondere la consapevolezza di questo nel momento in cui il Governo Berlusconi ed i fascisti diffondono la loro falsa ricostruzione per criminalizzare il movimento studentesco.
Facciamolo vedere e girare in tutta la rete.
E' antifascismo telematico.
Un caro saluto
Il direttore di PdCITV
Jacopo Venier
roberta .
6 novembre 2008 alle ore 12:27Purtroppo la realtà per come è stata, com'è e come sarà è crudele e cinica. Se Obama non si piegherà alle lobby di potere i sistemi li conosciamo tutti: calunnia e assassinio. Classici sistemi di tutte le mafie. Certo, se sarà sostenuto sempre dal popolo la cosa sarà più difficile. Il male insito in questi poteri è duro a morire. Comunque, auguri al nuovo Presidente e, anche se sono buddista, God bless him. Noi crediamo nel cambiamento e nella trasformazione del male che a volte si autodistrugge, sarebbe ora.
gina f.
6 novembre 2008 alle ore 14:32ci sono giorni in cui mi rimane insopportabile guardare un tg. E non basta ripetermi che ho coscienza della non-informazione che fanno questi pseudo-giornalisti. un telegionale dovrebbe essere fonte d'arricchimento, non un misto di sentenze, doppi sensi, illazioni, volgarità.
sono cresciuta tra i giornali, come si fanno, come si muovono, l'affidabilità di una notizia, la pesantezza di una bucatura, ho visto la delusione di chi rimane coerente, e ho visto che l'onestà vince a volte, se accompagnata da un atteggiamento inflessibile, chi cede perde. E sono condannata anch'io, che ricordo che ero curiosa e felice nelle prime visite alla rotativa del giornale locale, e sui i primi impacciati articoli su quello che accadeva nella mia piccola città, ed ero convinta che avremmo avuto voce per il nostro futuro. non c'è passione adesso, non c'è ambizione culturale. oggi piove come da una settimana a questa parte, essere malinconici è quasi d'obbligo; il problema è che quando tornerà il sole i giornali i tg il governo saranno sempre lì.
Massimo Di Tommaso
6 novembre 2008 alle ore 17:16L'Idea di un giornale indipendente online non sarebbe male ma quello che tu stai facendo online Beppe e' grande per la stessa ragione che e' politica spero che tu non ti stanchi mai di lottare per il futuro dei tuoi figli e sognando il giorno che anche tutto il resto del popolo Italiano capisca che il proprio torna conto distrugge il futuro di tutti noi io sono all'estero ormai da trent'anni avevo capito come sarebbero andate le cose e ho tentato di gridarle ma nessuno ascoltava oggi non ci rinmane la speranza che forse ancora ancora troveremo il coraggio di riuscire a cambiare le cose ,
Grazie per cio che fai e spero che prima o poi possa finalmente nescere un movimento al quale aderire per il momento sono con te #
GRAZIE DI ESSERCI BEPPE
MAX
alex f.
6 novembre 2008 alle ore 20:09Oh Beppe, ma quanti NANOsecondi sono passati prima che lo psicoNANO abbia coinvolto gli italiani nella sua ennesima figura da circo??? che vergogna, in questi momenti mi tengo stretto, mostro e osanno il mio passaporto australiano e nascondo, con immensa tristezza, quello italiano. Battute del genere vanno bene in osteria, non davanti al mondo!!! Ma mi consenta, hahahahahaha
Peter Weber
7 novembre 2008 alle ore 01:38OBAMA ABBRONZATO
"C'è qualcuno che ha obiettato? Uno può sempre prendere la laurea del coglione quando vuole."
Questo è il commento del B. alle critiche. Un livello a cui non vale la pena abbassarsi.
Piuttosto guardiamo un attimo alla sostanza della cosidetta Politica Estera Italiana.
Due giorni dopo l'elezione del nuovo presidente USA, nostro principale alleato, il premier italiano va a Mosca ad incontrare la leadership autocratica del paese che ha appena aggredito la Georgia e sfida apertamente l'Alleanza atlantica annunciando il dislocamento di nuovi missili ai confini della Polonia e la costruzione di una base navale in Libia.
Il nostro leader ci va senza consultare alcuno degli alleati, senza aver telefonato al nuovo presidente USA, e nemmeno a quello uscente, per dire che l'Italia è in perfetta sintonia con la Russia su ogni aspetto della politica internazionale!
Se l'avesse fatto ad un presidente McCain, questi, grande amico della Georgia, si sarebbe incazzato a bestia. Chissà cosa ne penserà Obama?
Intanto i portavoce della maggioranza berlusconiana rilasciano dichiarazioni sulla vicinanza fra Al Qaeda e Obama, annunciando quasi minacciosamente che lo giudicheranno dai fatti.
Viene da chiedersi se l'Italia fa ancora parte della NATO. O forse vuole dare vita ad una nuova Triplice Mosca-Roma-Tripoli?
Alla faccia del suo amore per la patria della libertà! Se continua così presto rivedremo i GIs venire a liberarci dal suo regime.
stelio s.
7 novembre 2008 alle ore 09:51signor OBAMA sono un cittadino italiano che le vuole chiedere scusa,purtroppo noi cittadini siamo rappresentati nel mondo da persone che non hanno rispetto.´^^AUGURI PRESIDENTE E BUON LAVORO
MAURO CORI
7 novembre 2008 alle ore 10:16CARI AMICI,
LEGGO CON MOLTO STUPORE GLI ATTESTATI DI ENTUSIASMO CHE DA OGNI PARTE ARRIVANO NEI CONFRONTI DI OBAMA. CERTO CREDO CHE IL SUO PROGRAMMA SIA MOLTO INTERESSANTE ALLA LUCE DELLA GRANDE CRISI ECONOMICA, MA AL TEMPO STESSO MI SENTO DI CHIEDERVI ALCUNE COSE:
. OBAMA NON E' FIGLIO DI SCHIAVI VENUTI DA SECOLI IN AMERICA MA DI UN KENIANO EMIGRATO PER STUDIARE.
. OBAMA HA UN PROGRAMMA DIFFICILMENTE RAGGIUNGIBILE.
. OBAMA AMA L'AMERICA CHE TANTI DI VOI ODIANO.
. OBAMA E QUI LO VOGLIO SOTTOLINEARE E' APERTAMENTE A FAVORE DELLA PENA DI MORTE AL CONTRARIO DI VOI CHE INSULTAVATE GEORGE BUSH OGNI GIORNO.
MI FERMO QUA ALTRIMENTI NON MI BASTEREBBE L'INTERO BLOG PER DESCRIVERE LE VOSTRE CONTRADDIZIONE, E LA COSA CHE VERAMENTE MI STUPISCE E VEDERVI COSI FILO-AMERICANI DA UN GIORNO ALL'ALTRO.
IO AMO L'AMERICA E SIA MC CAIN CHE OBAMA VANNO BENE MA ATTENTI A FARE QUESTI SALTI DELLA QUAGLIA
mauriziomariani
7 novembre 2008 alle ore 14:18Gli U.S.A.si sono adeguati a un mondo globale.
La crisi economica porta alla guerra.
Un generale con la faccia della maggioranza del popolo della terra, è ideale se la sua radice è ben inserita nel mondo capitalista.
Un nuovo Ispanico, che lotterà per Roma, sotto la guida di Marco Aurelio.
Comodo non è buono per Roma.
Fortuna che Marco non si è fatto ammazzare.
Tanto dopo ritorna tutto come prima.
pino b.
8 novembre 2008 alle ore 16:46Caro presidente Berlusconi,
questa volta le do' ragione.Dare dell'abbronzato ad Obama,non e' un insulto.E' una semplice constatazione.E' come dare del truffatore a Lei,della zoccola alla Carfregna,della merda a Fede,del fascista a La Russa,del cerebroleso a Gasparri,dell'imbecille a Bonaiuti,del piduista a Cicchitto,dell'ectoplasma a Rotondi e cosi' via.
Caro presidente questa volta ha ragione! La verita' paga sempre....
Pinocchio32
simona scarcella
8 novembre 2008 alle ore 17:58Oggetto:Da inoltrare il più possibile/Lo spumante per bambini
Priorità: Alta
Lo spumante per bambini! Indovinate gli
ingredienti.
[cid:BD79C4B8-EA79-46A0-827E-ED5EC20AE729]
Ieri mi sono imbattuto in questa bella novità (almeno per me): lo spumante
per bambini! Evviva! Ne sentivamo veramente il bisogno...
Devo ammettere che l'idea non è male, gli espetti del marketing che si sono
inventati questa cosa hanno meritato il loro stipendio. I bambini non si
sentiranno esclusi dai brindisi degli adulti e si abitueranno sin da piccoli
a stappare una bottiglia in occasione delle feste, gli esperti di marketing
ottengono così un doppio risultato: bambini felici e fidelizzati!
La cosa che però mi fa più schifo sono gli ingredienti (si non ho resitito,
ho strappato l'etichetta e me la sono portata a casa...) che adesso vi
elencherò approfondendo i loro possibili effetti collaterali (tumori,
allergie etc etc).
Etichetta dello spumante per bambini Winx Club Party:
"Bibita frizzante al gusto fragola, adatta a tutte le feste dei ragazzi.
Ingredienti: acqua, zucchero, anidride carbonica, correttore di acidità:
E330, aromi naturali, edulcoranti: E950, E952, E954, conservanti: E202 E211,
coloranti: E122, E131. Contiene una fonte di fenilanalina. Servire freddo.
Senz'alcol."
Vediamo adesso cosa si nasconde dietro tutte queste sigle.
E330: Acido citrico. Non dovrebbe essere tossico o concerogeno.
E950: Acesulfame potassico. Edulcorante artificiale. Per molti cibi il suo
uso non è stato approvato; The Center for Science in the Public Interest
(CSPI) include questo dolcificante nella lista dei dieci peggiori additivi
alimentari. Causa il cancro negli animali da esperimento e aumenta il
rischio di tumore nell'uomo.
E952: Acido ciclamico. Edulcorante artificiale. Noto per causare emicrania e
altre reazioni, può essere cancerogeno, ha causto danni ai testicoli delle
cavie
marco wazzau
8 novembre 2008 alle ore 20:50Ciao Beppe,
Non ho commenti da fare ,ho solo un favore da chiederti, oggi ho saputo che SILVIO è laureato in giurisprudenza dal 1961, sono sconvolto, ma è possibile già allora è riuscito a comprare la laurea?
Ti seguo spesso e ringrazio qualcuno che tu esista!
Ciao
marco wazzau
anna kostala
9 novembre 2008 alle ore 11:01Beppe, amico, la tragedia di Niki ci ha spezzato il cuore. Io e i miei amici, qui, in Grecia, non abbiamo parole... Non abbiamo parole!
pino b.
9 novembre 2008 alle ore 11:32Oscurate Merdiaset la tv del nano!Basta con le zoccole di Testadasfalto!Basta con quella tragica maschera della Buonamici!Basta con quella iena succhiasoldi della De Filippi!Basta con quell'oca svanita della Perego!Basta con quei merdosi programmi per sottosviluppati mentali!Non che le reti rai siano il non plus ultra,ma confrontate con la merda che esce da Merdaset sono perlomeno accettabili.....Boicottiamo Merdaset!!!!!Pinocchio32
ugo mattei
9 novembre 2008 alle ore 12:10Cari Amici,
Fra qualche giorno il Ministro Alfano presentera' il "piano carceri" . Probabilmente saremo di fronte ad un nuovo fenomeno di "americanizzazione", particolarmente inquietante in questo settore dove l' interesse privato al profitto e quello pubblico alla giusta sanzione penale non possno andare d' accordo. Anche i carceri sarenno privatizzati e l' acritica gioia per la vittoria di Obama ci rendera' ancor piu' proni ad un' americanizzazione che portera' ad un esplosione dei detenuti e allo sviluppo di leggi sempre piu' liberticide. Ormai diversi mesi fa ho recensito sul Manifesto un volumetto, di Elisabetta Grande, Il Terzo Strike. La prigione in America, Sellerio, 2007 che cercava di analizzare questi problemi. Molti amici e colleghi lo hanno cercato in questi giorni, in cui il tema e' tornato di grande attualita' anche da noi, per organizzare qualche forma di resistenza a questa ennesima vergogna ma hanno incontrato qualche difficolta' a reperirlo nei negozi di libri. Vi invio quindi un link nel caso vogliate ordinarlo o farlo circolare fra compagni che potrebbero essere interessati: http://www.sellerio.it/merchant.php?bid=1989
Penso sia molto importante che l' opinione pubblica sia al corrente di questi rischi e delle storture del modello da cui continuiamo ad importare.
Un caro saluto a tutti
Ugo Mattei
http://www.redroom.com/author/ugo-mattei
Giacomo Gabellini
2 dicembre 2008 alle ore 22:31Tutto sottoscrivibile. Perchè adesso non racconti cosa è successo a Paolo Barnard?
