Time.com’s First Annual Blog Index


Clicca l’immagine

Devo dirvi ancora una volta:”Grazie!”. Il TIME, il primo settimanale del mondo, ha pubblicato la sua classifica dei primi 25 blog: il “Time.com’s First Annual Blog Index”. Beppegrillo.it è tra questi. Belin. Non è possibile. L’ho detto a mia moglie e mi ha mandato a comprare il pane dicendo di non montarmi la testa. Mio figlio Ciro mi ha chiesto quanto ho pagato il TIME per la pubblicità e se mi è avanzato qualcosa per i suoi giornalini.
Posso chiedervi un altro piccolo aiuto?
I 25 blog possono essere votati on line. E’ come una giuria popolare.

Questo blog deve scalare la classifica. Gli americani non lo conoscono ancora. Fate cadere il sever con i vostri voti per beppegrillo.it (tutti 10 però, non fate scherzi!).

Clicca per votare

Presentazione del blog beppegrillo.it da TIME.com:
“Beppe Grillo, un popolare comico italiano, attore e autore di satira politica, scrive uno dei pochi blog non di lingua inglese popolare a livello mondiale. Il motivo è che Grillo si esprime nel linguaggio internazionale dell’indignazione. Durante una giornata tipica il blog di Grillo può chiedere alla Germania di dichiarare guerra all’Italia, all’Italia di boicottare i Giochi Olimpici in Cina o, a un importante personaggio politico, di smettere di agire come uno “Psico-nano”. La maggior parte dell’indignazione ha un bersaglio politico – il blog di Beppe pubblica una lista aggiornata dei parlamentari italiani condannati, e frequentemente chiede ai politici corrotti di dimettersi dal loro incarico. Lo scorso settembre, Grillo ha usato il suo blog per organizzare una manifestazione in circa 300 città italiane per il suo “Vaffanculo Day”, per incoraggiare i cittadini a rimuovere dal Parlamento i condannati in via definitiva. La manifestazione ha avuto così successo che la sua seconda edizione è prevista per il 25 aprile. L’ America potrebbe usare un comico di satira politica alimentato da questo tipo di indignazione, ma per ora, c’è Beppe.” TIME

Diffondi la marcia: Copia e incolla il codice

V2-day, 25 aprile, per un’informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day


4. Scarica il volantino del V2-day

Clicca l’immagine