Senato 2008


Clicca l’immagine

Leggete i nomi dei pre eletti al Senato. Sono più o meno sempre quelli, da Castelli a Calderoli, dalla Bonino “Madre Teresa di Confindustria”, alla moglie di Fassino “Sette Legislature” Serafini , da Follini “Uovo Sempreinpiedi” a Sircana “Beau de nuit”, dal matusalemme Dini all’intellettuale di Arcore Pera. Sempre loro. Hanno trovato l’America a Palazzo Madama. I soldi per il piano Marshall li mettiamo noi. Non se andranno mai.Il Senato è il loro club Med.
Leggete l’elenco dei senatori e confrontatelo con i risultati elettorali. Se la maggior parte dei nomi corrisponderà, vuol dire che vi hanno presi per i fondelli. Il non voto è l’unico voto utile.
L’attribuzione dei seggi per partito è stata fatta sulla seguente ipotesi:
– Sinistra Arcobaleno 14
– PD 126
– Italia dei Valori 6
– SVP 3
– UDC 3
– PDL 146
– Lega Nord 12
– MPA 3
– Autonomie Liberté Democrazie 1
– Associazione italiana Sud America 1
All’elenco vanno aggiunti 7 senatori a vita.
Leggete e scaricate il documento del Senato 2008

Diffondi la marcia: Copia e incolla il codice

V2-day, 25 aprile, per un’informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day


4. Scarica il volantino del V2-day

Clicca l’immagine

Scarica "La Settimana" N°07-vol4
del 6 aprile 2008

Centro delle preferenze per la privacy

Necessari

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

gdpr[*], bds_user_logged_in, wordpress_logged_in,

Statistiche

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gid, _wingify_pc_uuid, _cfduid,

Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

fr