
Cadaveri trifolati
2 settembre 2007 alle ore 21:45•di MoVimento 5 Stelle
Nei boschi una volta si andava per funghi e tartufi. Oggi si possono trovare cadaveri sotto una quercia. Sia freschi che stagionati. Va a giornate. I più fortunati li scoprono ancora intatti dentro a sacchi della spazzatura. Non mancano gli spezzatini con il torso in un cespuglio, le gambe in una scarpata e la testa sotterrata sotto un faggio. Qualcuno ha preso sul serio il ritorno alla natura, alla madre Terra.
I fungaioli sono preoccupati che la moda si diffonda. Finché sono due ragazze rumene strangolate o un ragazzo con tre proiettili nel cranio lo possono ancora tollerare, ma se si va oltre? Se si diffonde la moda i boschi saranno sempre più frequentati dagli italiani in cerca di emozioni.
Un cadavere dal vero non è cosa da tutti i giorni. A cena il cadavere è servito ogni sera dalla televisione con abbondanza. Ogni telegiornale ne propone un centinaio. I polizieschi si svolgono ormai all'obitorio, i corpi sezionati sono i veri protagonisti.
Cominciano a comparire cartelli con divieto di scarico di cadaveri nei paesi della Valtellina. Alcune associazioni umanitarie si sono rivolte agli assassini con l'invito: "Dona anche tu un cadavere per gli organi, non disperderlo nei boschi". In Parlamento se ne parla da un po'. Lo smaltimento dei cadaveri abbandonati da bande di criminali impunite è un potenziale business. Il termovalorizzatore di cadaveri non è un'idea da scartare. Il morto è sempre ecosostenibile e, comunque, non può più votare. V-day:
1.Sostieni il V-day con un contributo a: Conto bancario intestato a Beppe Grillo - ABI 05018 - CAB 12100 -c/c 116276
Swift: CCRTIT2T84A - Iban: IT35B0501812100000000116276 - CIN B- BANCA POPOLARE ETICA
Causale: V-day
2. Partecipa al V-day
3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag Vaffa-day
4. inserisci tuoi video su www.youtube.it con il tag Vaffa-day
Commenti (562)
Marco Malaguti
2 settembre 2007 alle ore 21:49primo!
Mario Rossi
2 settembre 2007 alle ore 21:49prrrrrrrrrrrrrr !!!!
Mauro Petauro
2 settembre 2007 alle ore 21:49Maurino il petauro mascotte del VDAY!
paolo gusmeroli
2 settembre 2007 alle ore 21:50grande beppe!
Enrico Neri
2 settembre 2007 alle ore 21:53Beppe sei grande!!! Insisti mi raccomando!!!
Dario Treachi
2 settembre 2007 alle ore 21:59l'importante è che per ogni cadavere ritrovato nei boschi ,Vespa non vi faccia un plastico (stile cogne)altrimenti sai quante cazzo di puntate di porca a porca va avanti a fare... e quelli si son soldi buttati!
Terenzio Capino
2 settembre 2007 alle ore 21:59ma se uccido uno altrimenti dove lo metto?
mica si può fare tutti come briatore.
Dario Treachi
2 settembre 2007 alle ore 22:03Io proporrei di inserirli tutti nel mausoleo di Berlusconi ad Arcore... facendo però attenzione a non rubare il posto ad emilio fede
bingo ballino
2 settembre 2007 alle ore 22:00
borga droia solo guindo....
dario ogliastro
2 settembre 2007 alle ore 22:06Fino a quando sono io a fare sarcasmo ok !
Se ci si mette anche Grillo non va !
In questo periodo sono solito scrivere interventi di diverso tenore .
Uno incazzato , uno tutto ammodino , uno culturale , uno sarcastico , uno umoristico , uno propositivo e via così.
Tutta aria fritta perchè nessuno di noi può fare nulla fino a quando si accontenta di 'dire' invece che di 'fare'.
Non siamo abbastanza incazzati !
Secondo me può essere proprio il sarcasmo , l'abilità dialettica , l'aforisma ,l'anagramma ,
l'umorismo , la satira ... e chi più ne ha più ne metta !... che a noi italiani ci consentono di sfogarci , dico sforgarci , liberarci , di tutte le incazzature di tutte le ripicche di tutte le recriminazioni ... e chi più ne ha più ne metta ... dobbiamo incazzarci di più ora che siamo in tempo per non fare un casino pazzesco che quando è troppo tardi e di punto in bianco ci accorgeremo che scrivere non serve a nulla!
gino rossi
2 settembre 2007 alle ore 22:07su youtube se cerchi vaffanculo day compaiono video, mentre però se si clicca sul tag vaffa-day o v-day o non dà nessun risultato:
qualcuno sta censurando?
enrico bosco
2 settembre 2007 alle ore 22:11Qui c'e' poco da ridere.
Noi preferiamo fare i bravi bimbini,come ci ORDINA la chiesa,sempre tanto caritatevole.
Dovremmo invece eliminare per sempre chiunque sia un pericolo per gli altri.
Uno che ccide per autodifesa non e' certo da biasimare , no? e NOI dovremmo fare cosi' proprio per DIFENDERE le persone che morirebbero altrimenti e a causa nostra che non abbiamo fermato l'assassino quando lo potevamo fare.
Forse e' solo una mera questione di percentuali:le persone che vengono REALMENTE RECUPERATE dal nostro sistema carcerario sono un numero ridicolo e tutte le altre,grazie al nostro buonismo,mietono altre vittime e NOI ne siamo complici.
I recidivi vanno ELIMINATI...e sapete quante vite salverete? TANTE...se fate diversamente quelli ESCONO e VOI avrete le loro vittime sulla coscienza.
silvia b.
2 settembre 2007 alle ore 22:13STRONXATE!!
Berlusconi è invidioso di me
la finanziaria sarà vantaggiosa per il 98.5% degli italiani
anche se sono usciti 7.800 detenuti napoletani non c'e nessun dato statistico che l'emergenza è stata causata dall'indulto
la mia finanziaria è STATA equa e solidale
se dobbiamo aumentare le tasse la colpa è di Berlusconi
contro di me indegne indagini fiscali
se uno non ha nulla da nascondere perché deve aver paura dei controlli fiscali?
i commercianti e gli artigiani sono tutti ladri
quando c'era Berlusconi i pensionati non arrivavano a fine mese
toglieremo ai ricchi per dare ai poveri
se le agenzie di Reting ci hanno declassato la colpa è di Berlusconi
la vittoria del Polo in Molise è solo una vittoria locale
se in Molise ha vinto il Polo non è un nostro problema ma un problema per il Molise
sono andato in Libano per fare il FACILITATORE
non è vero che non sono buono a parcheggiare l'automobile
non è vero che abbiamo introdotto i ticket sul pronto soccorso
aumenterò il bollo solo ai SUV dei ricchi
alla fine tutti pagheranno meno tasse
tra due anni restituirò le tasse
i Sindaci sono tutti contenti di questa finanziaria
gli italiani hanno capito che con me avranno tutti da guadagnarci
se i pensionati scendono in piazza la colpa è di Berlusconi
Luxuria Ha il diritto di andare al bagno delle donne
i tassisti sono tutti lobbysti ...altro che le banche
non è vero che l'incentivo ai frigoriferi è un favore al mio amico MERLONI
se un privato mi ha finanziato con 100.000 euro ed io l'ho nominato SOTTOSEGRETARIO la colpa è di Berlusconi
se agli Enti Locali abbiamo tagliato i finanziamenti la colpa è di Berlusconi
alla SCUOLA 50.000 insegnanti in meno? è colpa di Berlusconi
il ticket ai disabili? E colpa di Berlusconi!
daniele lnd
3 settembre 2007 alle ore 10:20secondo ME, TU sei un PERICOLO per gli ALTRI.
Sigfrido-3 N.
2 settembre 2007 alle ore 22:16V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day
Ciao a tutti, è stato aggiornato il sito www.V-day.it , OnLine dal 18 Giugno 2007.
Creata nuova rubrica " Satira " in Arte & Cultura
Pagina " Press " in questa pagina verranno inserite le info di tutto quello che ruota attorno al V-day, inviate i vostri contributi, verranno inseriti, ultime info sulle notizie nella rete Web.
Inseriti i Video segnalati dai visitatori nella sezione " Video ".
Chiuse le votazioni x il logo piu' bello.
Vieni a vedere chi ha vinto, se qualche logo ti piace lo puoi prelevare per il tuo uso.
Quindi, link a radio online in diretta x il V-day dalle piazze, video, link video stream della manifestazione, testi, link a giornali online che parlano del V-day, insomma, tutto sul V-day.
I vostri video fatti durante le manifestazioni che invierete o i link su internet verranno inseriti nella " Area Video " pagina " Arte & Cultura "
Segreterie telefoniche Nazionali e Internazionali + Mail Voce , per lasciare un tuo commento vocale, ti aspettiamo.
E' attivo il Blog su V-day.it, un altro spazio per farti sentire :-)
E' stata inserita l'area " Arte & Cultura " dove gli artisti possono esprimere il loro talento per il V-day.
Sono stati attivati 2 sondaggi;
1) Sondaggio x indicare agli organizzatori del V-day dove fare la manifestazione, ok Beppe va' a Bologna ma chi ha votato il sondaggio da' altre indicazioni
2) " Cosa fare dopo l' 8 settembre ? " Sondaggio creato con la collaborazione degli iscritti alla Mailing List di V-day.it, le indicazioni votate al momento sono per indire il Referendum.
Vieni anche tu a dire la tua.
Un saluto a tutti gli onesti e a chi e' orgoglioso di essere Italiano
Sigfrido
V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day V-day
roberto visentin
2 settembre 2007 alle ore 22:17Beppe il problema,nasce se ne trovi uno.Ti garantisco che purtroppo l'unico indagato inizzialmente saresti tu.Se continua questo falso buonismo,ne troveremo anche uno sotto il letto e i ris ci mandano a dormire in albergo.Purtroppo questa sta diventando una piaga,del nostro paese.Mi viene una considerazzione,se la giustizzia non da risposte,la disperazzione diventa omicidio obbligato pertroppo.Ma ti rendi conto, che per delle banali liti di condominio,ci vogliono dai 5 ai 10 anni per avere risposta,figurati per cose molto più gravi.Ma purtroppo la magistratura in italy,non la si può toccare.Il sistema si auto protegge,ma per quella macchietta di Fabrizzio Corona hanno trovato il sistema,di lanciare il messaggio(vedi Sircana).I veri uomini dello stato,sono morti,quei pochi rimasti,vivono sotto scorta una vita da inferno.Sono rimasti belli tranquilli solo i politicizzati da anbole parti,che bivaccano nelle aule e vengono trattati,come principi.Nessun controllo,sul loro operato,nessuna pena se sbagliano,niente sono i nuovi re onnipotenti in buona compagnia,dei loro compari parlamentari.Povera italy
Goffredo di Buglione
2 settembre 2007 alle ore 22:29Zio... zia non vogliono la doppia!
Regolina di 3 elementare!
roberto visentin
2 settembre 2007 alle ore 22:40Grazzzie Goffredo.
mario stern
3 settembre 2007 alle ore 07:24Quà l'ignoranza la fà da padrona!
silvia b.
2 settembre 2007 alle ore 22:20SCIASCIA: La contraddizione che emerge è questa: se c'è una seduta di gente che crede negli spiriti o, comunque, nella possibilità che si verifichino fenomeni simili, se c'è una seduta di questo genere - ripeto - e ne viene fuori un certo risultato del quale ci si precipita ad informare la Polizia ed il Ministero dell'Interno lo posso capire benissimo, ma che si svolga tutto questo in un'atmosfera assolutamente ludica, presenti i bambini, per gioco, e che poi si informi di ciò la Polizia attraverso la mediazione di uno che non era stato presente al gioco, e se ne informi quindi il Ministero dell'Interno, a me sembra eccessivo e contraddittorio.
ROMANO PRODI: Ma è venuto fuori, onorevole, un nome che nessuno conosceva! Anche se ci siamo trovati in questa situazione ridicola, noi siamo esseri ragionevoli. Ci siamo chiesti tutti: Gradoli nessuno di voi sa se ci sia? Se soltanto qualcuno avesse detto di conoscere Gradoli, io mi sarei guardato bene dal dirlo. E' apparso un nome che nessuno conosceva, allora per ragionevolezza ho pensato di dirlo.
SCIASCIA: Direi per irragionevolezza.
ROMANO PRODI: La chiami come vuole. La motivazione reale è che con una parola sconosciuta, che poi trova riscontro nella carta geografica, a questo punto è apparso giusto per scrupolo
SCIASCIA: Poteva far parte della insensatezza del gioco anche il nome Gradoli.
ROMANO PRODI: Però era scritto nella carta del Touring.
SCIASCIA: La signora Anselmi dice che seguirono dei numeri che poi risultarono corrispondere sia alla distanza di Gradoli paese da Viterbo sia al numero civico e all'interno di via Gradoli.
ROMANO PRODI: Questo proprio non mi sembra ... c'era sul giornale...
SCIASCIA: La signora dice di aver sentito questo dal dottor Cavina.
ROMANO PRODI: Onestamente io non.. Non avrei difficoltà a dirlo.
CORALLO: Nell'appunto di Cavina c'è il numero della strada.
ROMANO PRODI: Può darsi che negli appunti ci sia perchè dopo abbiamo visto sulla carta, strada statale,
Goffredo di Buglione
2 settembre 2007 alle ore 22:23Ma i sacchi di plastica inquinano!
Lasciate i cadaveri nudi, liberi di decomporsi, saranno humus per il terreno, cibo per gli animali, in breve tempo non ne resterà traccia!
Ma i sacchi di plastica no, per favore!
Sapete quanto tempo occorre ad un sacco di plastica, specialmente quelli neri, grandi, di tipo industriale per dissolversi?
Tra i 1000 e i 1500 anni!!
Di un cadavere, all'aria aperta dopo 3 mesi non rimane che qualche ossicino!
Tolleriamo l'assassinio......... purchè sia ECOCOMPATIBILE!
Enrico Perreca
2 settembre 2007 alle ore 22:24Cominciano un pò a stufare questi post insensati...... VOGLIAMO I NOMI!!!!!
roberto visentin
2 settembre 2007 alle ore 22:25Enrico Bosco: con il tuo sistema spera di non essere confuso con un pericolo(come lo chiami tu)perchè saresti un pericolo morto.Ciao Roby
silvia b.
2 settembre 2007 alle ore 22:35STATE GUARDANDO RETE 4?????
Moreno M.
2 settembre 2007 alle ore 22:48NO STO GUARDANDO RAI 3!!!!!!
joseph pane
2 settembre 2007 alle ore 22:50No.
(Ti ho risposto)
riccardo gavioso
2 settembre 2007 alle ore 22:40Si chiama Yves Leterme, è un cristiano democratico fiammingo, ed è l'uomo che da settimane sta cercando di formare la coalizione di governo in Belgio. Si parla di lui perché non è riuscito a cantare l'inno nazionale. Anzi, peggio: a richiesta specifica lo ha confuso con quello francese, la Marsigliese.
Solo perchè sappiate che se per caso mi beccaste a cantare l'inno del Burkina Faso, non sarà un errore!
p.s.
a proposito: Burkina Faso significa " terra delle persone oneste "
Moreno M.
2 settembre 2007 alle ore 22:42cazzo Beppe!!,ma quando torni dalle ferie?
Mario L.
2 settembre 2007 alle ore 22:43Il cuoco,il ladro,sua moglie e l'amante...........povera Italia.
roberto candi (jungleplanet)
2 settembre 2007 alle ore 22:44STATE GUARDANDO RETE 4?????
silvia b. Commentatore certificato 02.09.07 22:35
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
non posso, io ho rispetto per la mia digestione
amministrazione Reteluna.it
2 settembre 2007 alle ore 22:46Ci permettiamo di segnalare che sul portale generalista Reteluna.it è stata aperta una discussione sul "V-Day". La discussione la si trova nel forum "Moda & Modi".
Per inserire un proprio post, un proprio messaggio nella discussione, sottolineamo che è sufficiente una semplice, veloce e gratuita registrazione. Nel forum saranno raccolti non solo i commenti sul V-Day del prossimo 8 settembre, ma anche le diverse iniziative che si proporranno nel corso della giornata.
Ci auguriamo che siano gli stessi gruppi MeetUp a segnalarli. Il sito è www.reteluna.it
Lo staff del portale Reteluna.it
er barcarolo
2 settembre 2007 alle ore 22:47e quegli stronzi dei giochi che hanno ciullato 90 miliardi di euro, nei boschi non ci vanno mai?
Mario Rossi
2 settembre 2007 alle ore 22:47LE VACCATE DEL MORTADELLA O LE SUE STRONZATE MA SENZA "x"
Sono più alto di Berlusconi
Il conflitto di interessi è solo di Berlusconi
La serietà al governo
Non aumenterò le tasse
I miei capelli sono speciali nascono bianchi poi diventano neri
La televisione mi boicotta
Voglio la televisione pluralista
La stampa è tutta in mano a berlusconi
Di Telekomserbia non ne sapevo nulla
Tronchetti Provera non mi ha detto mai nulla
Rovati non mi ha mai messo al corrente
Ma siete tutti matti?
Il Papa? Ma non lo so! Lo difenderanno le sue guardie del corpo
Se vado via io andremo via tutti!
Perché la Pace è la Pace
La tassa di successione è solo per i grandissimi patrimoni
Non ho mai copiato da Topolino
In un giorno di pioggia in campagna, con bambini e con le persone che penso vedrete successivamente, perchè sono tutte qui, si faceva il cosiddetto «gioco del piattino» (
) Uscirono Bolsena, Viterbo e Gradoli.
Giornali e televisioni sono tutte in mano a Berlusconi
Io sono un professore in Economia
Odio Roma e tutti i romani
Sarebbe come tradire la mia storia professionale
Rutelli e nu bello guaglione
In Europa voglio essere il primo della classe
Finalmente inizia una nuova politica estera
Berlusconi ha dato 550 euro ai pensionati minimi? NOI daremo di più!
Anche i ricchi piangano!
Abbiamo trovato un disastro nei conti
Il maggior gettito di 20 miliardi è merito mio
Non mi piace come si mangia a Roma
Non ho intestato appartamenti e donato milioni di euro ai miei figli perché io aumenterò le tasse!
Non taglierò un centesimo ai Comuni
Farò una politica per la famiglia e per i poveri
Ridurrò di 5 punti il cuneo fiscale
Non è vero che il mio governo ha più poltrone di tutti
Dopo il referendum taglieremo noi il numero dei Deputati
Nessuno ha rubato le penne quando abbiamo giurato
Alla maratona mi ha fatto da testimone un giornalista indipendente del Corriere della Sera
non sono Mandrake
roberto visentin
2 settembre 2007 alle ore 22:48Gofferdo,grazzie è vero zio e zia non vogliono la doppia regolina di 3 elementere forse lo saltata.Ma sai ho (inizziato) a lavorare presto.
gianfranco daluiso
2 settembre 2007 alle ore 22:52caro beppe,carissimi amici incazzati del blog,perdonatemi se non mi attengo al tema della serata.
ho sentito il primo ministro,il dipendente romano prodi-rilasciare una dichiarazione ai vari tg-che non mandera' l'esercito in sicilia per proteggere gli imprenditori ''cacciati da confindustria'' perche'pagano il pizzo a cosa nostra-il primo ministro sostiene che sono questioni che deve risolvere la societa' civile(testuali parole) bene
allora paolo borsellino aveva ragione-quando un uomo
viene lasciato solo e' bersaglio della mafia-infatti sappiamo come sono finite le cose;
allora amici del blog come la mettiamo?-
io sono stufo di essere preso per il culo da questa gente -l'esercito dovrebbe andare in sicilia e prendere a calci nel culo i mafiosi,poi tornare a roma e prendere a calci nelle palle il parlamento italiano-v-day-viva l'8 settembre
un abbraccio ai veri italiani onesti-
Mario Amabile
3 settembre 2007 alle ore 15:17Eppure 'sto cavolo di esercito potremmo sfruttarlo per qualcosa di concreto.
Se solo penso agli scandali legati alle navi della nostra marina militare, affidate alla manutenzione di ditte esterne pagate milioni di euro, mentre i nostri marinai che dovevano occuparsene oziavano e si imboscavano...
Roland Deschain
2 settembre 2007 alle ore 22:52roberto visentin 02.09.07 22:17
##################################################
I contenuti del tuo commento sono ampiamente condivisibili, per qunato riguarda la grammatica si può sempre rimediare, basta che ti dai da fare alla svelta però!
ciauz
ivo serentha
2 settembre 2007 alle ore 22:53Attenzione alla macchina fotografica del fenomeno, il tal corona, probabilmente nei boschi rischia molto meno di fischi e insulti recenti, considerando che apre la caccia, non si sa mai, praticamente sparano a tutto quello che si muove, potrebbe fare le ultime foto....
Vita mediatica spericolata!!!!
april aka vergogna
2 settembre 2007 alle ore 22:57beppe sei un genio!!!! voglio conosertiiiii non arrenderti mai !!!
roberto candi (jungleplanet)
2 settembre 2007 alle ore 23:01Forse i sostenitori del dott.cav.pres.grand.uff.lup.mann.fi.dipù onorevole Silvio Berlusconi sono preoccupati, quelli presenti sul blog, perché Lecco è pià vicina ad Arcore che a Bologna, per questo hanno una riversato una diarroica logorrea (logorroica diarrea?) nel blog nell'ultima mezz'ora, spaventati che il loro idolo tarchiato possa essere terrorizzato dal ritrovamento di una lucertola morta ammazzata nel parco. Ma vorrei rassicurarli. A Bologna la mortadella la facciamo per mangiarla e deve durare poco e a noi, i sostenitori politici del vostro beniamino, i cadaveri ce li hanno fatti sempre recapitare dalle ferrovie dello stato.
manuela bellandi
2 settembre 2007 alle ore 23:03Potrebbe mettere l'annuncio sul suo nuovo blog...oppure su skype...
Baci
Pietro Giovanni
2 settembre 2007 alle ore 23:03A COMMENTO CARO BEPPE POSSO DIRE CHE SICURAMENTE NOI TUTTI FREQUENTATORI DEL BLOG (E ANCHE GLI ALTRI) FINIREMO TUTTI IN M...A DENTRO UNA FOSSA.
marcello rossi
2 settembre 2007 alle ore 23:05Ciao!!
silvia b.
2 settembre 2007 alle ore 23:08http://it.youtube.com/watch?v=w62OW7D6BOg
ovvero tutte le stronxate con la "ics" DEL SALAME!
piesse
roberto candi (jungleplanet) 02.09.07 22:44
perchè usi i simboli imperialisti di zio paperone?
n'antro piesse
Moreno M. 02.09.07 22:48
RAI 3 è anch'essa interessante.
n'antro piesse ancora
Pane, si ti ho letto.
MI RACCOMANDO!
http://it.youtube.com/watch?v=w62OW7D6BOg
dategli una occhiata.....
enrico bosco
2 settembre 2007 alle ore 23:14Roberto Visentin...
Essere "confuso" ?E di grazia come farei ad essere "confuso" con un pluriomicida? con una maniaco pedofilo?Devo essere proprio sfigato eh?
Se hai letto BENE tra le righe intendevo coloro i quali sono BEN CONOSCIUTI alla giustizia,quelli che uccidono e RI-uccidono mica quello che uccide perche' trova la moglie a letto con l'amico...
E' ovvio che sono i recidivi a dover togliere il "disturbo" mica tutti...
Comunque questa osservazione era scontata,si vede il singolo e si scordano i molti...per salvarne uno sacrificheresti 100 eh?Bene,magari ora mi spieghi anche cosa faresti se in un possibile futuro uno SALVATO da questa nostra stupenda legge SALVACULI decidesse di eliminare tua moglie o tua figlia...o magari di entrare in una scuola e spazzare N giovani vite.
O magari organizzare l'attentato a qualche giudice e farlo saltare in aria con tutta la scorta,la famiglia,i passanti, e qualsiasi altra forma di vita nei pressi.
PS:eliminati non vuol dire neccessariamente UCCISI...l'importante e' che non rientrino piu' a far parte della vita dei cittadini onesti o se tornano in circolazione,che non possano piu' in nessun modo nuocere.
HAI QUALCHE IDEA IN MERITO A COME FARE PER RENDERLI INOFFENSIVI?
Dai...siamo tutti orecchi...e occhi...perche' ADESSO le cose non vanno molto bene MI PARE...
roberto candi (jungleplanet)
2 settembre 2007 alle ore 23:16roberto candi (jungleplanet) 02.09.07 22:44
perchè usi i simboli imperialisti di zio paperone?
silvia b. Commentatore certificato 02.09.07 23:08
|!"£$%&/()=?^
perché sono sulla tastiera
francesca federici
2 settembre 2007 alle ore 23:17siamo sicuri che si tratta di funghi o quercie?
mary rossi
2 settembre 2007 alle ore 23:42scusa cara, ma querce è senza "i". grazie
francesca federici
3 settembre 2007 alle ore 14:18grazie saputella,la lingua italiana non è la mia lingua e qualche volta sbaglio,mi scuso con umiltà.
bingo ballino
2 settembre 2007 alle ore 23:17
non e' la falloide ?
don rossi
2 settembre 2007 alle ore 23:18l'unica cosa che ci vorrebbe è darci il via ... http://it.youtube.com/watch?v=SFLdQ1R7bkk
rachele scotto
2 settembre 2007 alle ore 23:18ieri 01-09-07, sono stata a telese(BN), per poter assistere allo spettacolo di Benigni, pubblicizzato come gratuito, e scopro che i biglietti ,gratuiti,sono esauriti già da alcuni giorni.Fortuna vuole che riesco a ricevere in regalo un biglietto.Entro, ascolto,estasiata, Benigni, mi commuovo, mi sento al settimo cielo, vorrei portarlo con me nelle scuole quel guitto che personifica la poesia: le emozioni.Ma poi mi guardo intorno e mi accorgo che i presenti fanno parte per il 99% dell'alta società, basta guardare l'abbigliamento.Mi domando: e il metalmeccanico.l'impiegato comunale, il custode, il ..., con i loro vestiti comprati al mercato, dove sono?Perchè assisto ad una sfilata di tante griffe, e non mi accorgo della presenza delle persone semplici come me, mi sento insieme a pochissimi miei simili una persona fuori luogo, cerco con insistenza i volti di studenti dall'abbigliamento semplici,ma vedo solo ragazzi super griffati, belli e curatiAllora chiedo ad alta voce; ma Benigni fa poesia per tutti o solo per pochi fortunati? Ditemi che mi sbaglio, vi prego, fatemi credere che tutti possono assaporare il commento dei versi di Dante.Non mi dite che bisogna pagare 30/40/50 euro alla Reggia di Caserta o ricevere in regali un biglietto dall'entourage di Mastella. Ringrazio Mastella per aver dato eco ai versi di Dante,ma la platea era troppo elitaria. Forse che Dante non interessa le persone modeste come me,che fanno i conti con il portamonete per poter gustare le emozioni della poesia, del teatro, del cineme...Scusa lo sfogo prolisso, ma è tanta la tristezza nel vedere che Dante può essere assaporato da pochi che hanno uno stipendio ragguardevole e non devono fare i conti con lo stipendio
Raffaele Zanfardino
2 settembre 2007 alle ore 23:20Aspetando il V-Day
Uli Jon Roth
2 settembre 2007 alle ore 23:23Si ok ma....quindi?
Post transitorio o sindrome da post ferie?
silvia b.
2 settembre 2007 alle ore 23:25SENTO ODOR DI ROSICATA....
comunque hai ragione.... la mortazza appena tagliata già puzza... figuriamoci dopo tutto sto tempo.
roberto candi (jungleplanet)
2 settembre 2007 alle ore 23:25Le querce hanno le foglie, i funghi no
Le querce sono alte, i funghi sono bassi
Le querce hanno le radici, i funghi le ife
Le querce vengono abbattute, i funghi raccolti
Le querce e i funghi hanno però una cosa in comune: si imboscano
silvia b.
2 settembre 2007 alle ore 23:32no hanno un altra cosa in comune.... la bruschetta!
con la quercia la cuoci e con i funghi la accondisci.
piesse
perchè stanno sulla tastiera? ha capisco, ... un lapsus...
giampietro belotti
2 settembre 2007 alle ore 23:30Post inutile, perfettamente evitabile: non sei obbligato a tenere un post al giorno a tutti i costi Grillo. Anzi, certe volte non inseguire l'onda, lasciar calmare le acque senza inseguire l'emozione del momento può essere preferibile...
per il resto rimani un grande, non vedo l'ora di poter assistere di nuovo ad un tuo spettacolo!
augusto loi
2 settembre 2007 alle ore 23:32G.GG.,oggi Carlo Lucarelli ha dato una sublime lezione di cosa voglia dire fare il vero giornalismo televisivo analizzando a tutto tondo la realtà storica delle vittime civili delle stragi nazifasciste della seconda guerra mondiale, "trifolate"dalla invereconda allleanza tra magistratura,giornalettismo e politiche, a vario titolo opportuniste, per le esecrande " ragioni di stato".Una sana vena di vero giornalismo, dopo tutte le porcate della " storia siamo(a)noi.
roberto candi (jungleplanet)
2 settembre 2007 alle ore 23:35ma è tanta la tristezza nel vedere che Dante può essere assaporato da pochi che hanno uno stipendio ragguardevole e non devono fare i conti con lo stipendio
rachele scotto 02.09.07 23:18
*************************************************
Siamo in Italia e, comunque, in un mondo senza arte né parte. Ricordi chi sfilava dietro la bara di Giorgio Gaber? Non farti prendere dallo sconforto, Benigni fa parte di una elite e non riuscirai a portarlo nelle scuole, ma la Divina Commedia è di tutti e un fiorentino bravo a leggere che ama Dante e magari è disponibile a qualche lettura pubblica, se insisti lo trovi di sicuro
L'Italia è fatta da noi non da quella gente lì. Loro sono solo più visibili perché nient'altro li interessa veramente se non mettersi n mostra. Allora trattiamoli per quel che sono: manichini
dan sallo
2 settembre 2007 alle ore 23:35Questo post è un tantino truculento ma rende l'idea.
C'è un aspetto della faccenda che non trascurerei: a parte i TG ed i giornali, alla gente sembra che non faccia più molto effetto il ritrovamento di qualche cadavere nel bosco.
In effetti, a pensarci bene, è statisticamente plausibile che su una sessantina di milioni di persone quanti sono gli italiani, un paio al giorno spariscano in qualche bosco.
Aggiungiamoci pure il solito 'sparato' per mafia e la vittima di turno dell'ennesimo delitto passionale ..considerata la polveriera che sta diventanto questo Paese direi che non possiamo comunque lamentarci di un pugno di cadaveri al giorno.
Santo Domingo (santo domingo (unico e inimitabile))
2 settembre 2007 alle ore 23:36PRIMO COMUNICATO
Questo è il risultato del capitalismo.
La vita perde valore e diviene solo profitto.
Le morti servono solo per fare speciali in tv.
Scendiamo in piazza per riprenderci quello che ci è stato tolto.
La storia ci insegna che la via del cambiamento è la rivoluzione.
w la rivolta cubana
Uli Jon Roth
2 settembre 2007 alle ore 23:38Una notizia interessante, una di quelle che naturalmente nessun giornale e nessuna tv a diffusione nazionale si sognerebbe di pubblicare. Tanto la pelle e' la nostra.
..............
La piu' grande discarica abusiva d'Italia e' in Abruzzo
Disastro ambientale ed avvelenamento delle acque destinate al consumo umano sono i reati collegati alla scoperta della più grande discarica abusiva d'Italia, scoperta dalla forestale in Abruzzo.
185 mila metri cubi di sostanze tossiche e pericolose sono state sepolti a 5-6 metri di profondità vicino a Bussi (Pescara) in un terreno vicino al fiume Pescara. Ci sono cloroformio, tetracloruro di carbonio, esacloroetano, tricloroetilene, triclorobenzeni e metalli pesanti. Dai primi rilievi, Forestale e Procura ritengono che l'inizio dell'utilizzo del terreno nel 1999 ceduto dalla Montedison ad una società immobiliare di Milano riconducibile sempre alla Montedison come discarica risalga a diversi decenni fa, molto prima dello stabilimento della Solvay, di cui si esclude un coinvolgimento.
Per bonificare al zona bisognerà rimuovere 240 mila le tonnellate di terra e il costo stimato di tale operazione si aggira intorno ai 58 milioni di euro (che al momento non si sa dove recuperare). Bisognerà anche trovare una discarica sicura (che non faccia percolare nella falda altre schifezze) e grande abbastanza da contenere la massa enorme del terreno da smaltire.
roberto candi (jungleplanet)
2 settembre 2007 alle ore 23:41silvia b. Commentatore certificato 02.09.07 23:32
#################################################
mi sa che abbiamo un certo feeling gastronomico. niente male come inizio
PS la mortadella(non mortazza s'il vous plai) se è buona non puzza ma ha un'inebriante profumo. Quella di bassa qualità invece no
C'è mortadella e mortadella
silvia b.
2 settembre 2007 alle ore 23:51e i dollaroni? già depennati?
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
alessio rossini
2 settembre 2007 alle ore 23:41La vergognosa intervista del povero riotta a veltroni
http://www.radioradicale.it/modules/archivio/riascolta_real.php?dt=2007-09-02&oi=18.09.29&oe=19.45.13
"noi a roma abbiamo fatto asili scuole di tutto..noi siamo quelli del fare"
Ma dove cacchio vive sto burino??
Giannina Carletti
2 settembre 2007 alle ore 23:43
Non mi sembra che tu sia nella condizione di dare lezioni!
"si può sempre rimediare"? (puoi sempre rimediare)
"basta che"? (purché tu)
"ti dai da fare"? (ti dia da fare, oppure t'impegni)
"alla svela"? (velocemente)
Meglio che tu non faccia il cafoncello.
Alter Ego
2 settembre 2007 alle ore 23:43senti,senti,senti.............questa non l'avevo letta da nessuna parte.
grazie a Renato
il pubblico ministero Donato Ceglie, attraverso l' "Operazione Chernobyl", ricostruisce gli ultimi tasselli di quel mosaico accusatorio che il 4 luglio porterà dietro le sbarre 38 persone, fra cui i ceppalonesi Giustino Tranfa e Ferdinando Mattioli. Tre giorni dopo altra rivoluzione al comune di Ceppaloni: l'ingegner Concettina Tranfa, per quattro anni storico braccio destro del primo cittadino Clemente Mastella (il quale non ha mai voluto lasciare la poltrona più alta del comune natio), si dimette dalla carica di vicesindaco (pur conservando le deleghe a Bilancio e finanze). Colpa delle pesantissime accuse contenute nell'ordinanza di custodia cautelare a carico di suo fratello Giustino Tranfa, ritenuto responsabile, di fatto, di quella Fra.Ma. sas che sarebbe stata fra le protagoniste del nei corsi d'acqua e nella rete fognaria di mezza Campania - dal Sannio al Salernitano al Casertano - e di parte del Foggiano. Una «piovra tentacolare», sottolinea il magistrato, che addirittura con «barbaro, criminale compiacimento», realizzava profitti da milioni di euro riversando nell'ambiente senza alcun trattamento tonnellate di sostanze altamente cancerogene spacciate per compost (un fertilizzante ricavato dai rifiuti organici dopo appropriate lavorazioni, che qui invece risultavano inesistenti), fra cui perfino liquami derivanti dalle fosse settiche delle navi in transito nel Porto di Napoli o materiali tossici di risulta degli ospedali.
http://www.lavocedellacampania.it/
detteditoriale.asp?tipo=inchiesta1&ID=65
sala marco
2 settembre 2007 alle ore 23:47non c'entra molto ma vi voglio raccontare una storia:
il protagonista è un sindaco siciliano, c'era un ponte da costruire lungo un fiume, si fa la gara di appalto e arrivano tre imprese diverse:
una chiede duemila euro, l'altra quattromila e la rimanente seimila euro.
allora il sindaco chiede le motivazioni: il primo dice che mille euro vanno per il materiale, 800 agli operai e 200 è il suo guadagno.
il secondo dice che duemila sono per il materiale,mille e cinquecento per gli operai e 500 è il suo guadagno.
arriva il terzo e dice:
"duemila me li fotto io, duemile ce li do' a lei e duemila li diamo al primo fesso che è venuto a parlar con lei!!!"
secondo voi cosa avrà risposto il nostro sindaco?!
emanuele pisa
2 settembre 2007 alle ore 23:54www.corriere.it
andate a vedere i video di come vengono macellate le mucche
inchiesta effettuata dalla LAV
NON CI SONO PAROLE..NE PER IL POST NE TANTOMENO PER I VIDEO SOPRADESCRITTI..ANZI CREDO CHE LA BESTIALITA' UMANA SIA UN VALORE,CREDO L'UNICO CERTO,UNIVERSALE.
BUONA SERATA
Robert Allen Zimmerman
2 settembre 2007 alle ore 23:58Hello,
non solo di cadaveri e altro, devono temere di incappare i fungaioli!!.
LE SCORIE ATTO SECONDO - Ben prima di questa ultima storia di scorie, però, ce n'è un'altra che chiama in causa direttamente la 'ndrangheta. Si tratta della misteriosa presenza di 100 fusti di materiale nucleare sotterrati da qualche parte nell'entroterra montano lucano, la cui ricerca impegna carabinieri e forze dell'ordine da anni.
Dell'origine di queste scorie, si ha solo qualche notizia nebulosa: si parla di ingegneri iracheni all'enea di Rotondella e all'Itrec di Trisaia e traffico di materiale nucleare dall'estero. Fattosta che un giorno alla 'ndrangheta viene chiesto di far sparire 600 fusti di materiale: 500 partiranno alla volta della Somalia, di notte, mentre altri 100 resteranno qui, in Basilicata. Da allora dormono, nascosti chissà dove, in una Regione in cui il tasso di incidenza tumorale è misteriosamente schizzato malgrado "l'aria pulita" e "i sani stili di vita", anche fra i giovanissimi. Anche fra i bambini. E da qualche anno si inseguono questi mostri sepolti, si gira come trottole dietro le dichiarazioni di un pentito della malavita campana che ha indirizzato più volte gli investigatori verso luoghi rivelatisi sbagliati. Una caccia alla bomba mortale che è arrivata anche qui, a un chilometro scarso da dove ora sto scrivendo. E pensare che qualcuno, l'Economist, voleva pure smentirlo.
http://noscorie.splinder.com/
Avvelenano la terra dei nostri figli!.
Bye.
Robert Allen Zimmerman
2 settembre 2007 alle ore 23:59Hello,
non solo di cadaveri e altro, devono temere di incappare i fungaioli!!.
LE SCORIE ATTO SECONDO - Ben prima di questa ultima storia di scorie, però, ce n'è un'altra che chiama in causa direttamente la 'ndrangheta. Si tratta della misteriosa presenza di 100 fusti di materiale nucleare sotterrati da qualche parte nell'entroterra montano lucano, la cui ricerca impegna carabinieri e forze dell'ordine da anni.
Dell'origine di queste scorie, si ha solo qualche notizia nebulosa: si parla di ingegneri iracheni all'enea di Rotondella e all'Itrec di Trisaia e traffico di materiale nucleare dall'estero. Fattosta che un giorno alla 'ndrangheta viene chiesto di far sparire 600 fusti di materiale: 500 partiranno alla volta della Somalia, di notte, mentre altri 100 resteranno qui, in Basilicata. Da allora dormono, nascosti chissà dove, in una Regione in cui il tasso di incidenza tumorale è misteriosamente schizzato malgrado "l'aria pulita" e "i sani stili di vita", anche fra i giovanissimi. Anche fra i bambini. E da qualche anno si inseguono questi mostri sepolti, si gira come trottole dietro le dichiarazioni di un pentito della malavita campana che ha indirizzato più volte gli investigatori verso luoghi rivelatisi sbagliati. Una caccia alla bomba mortale che è arrivata anche qui, a un chilometro scarso da dove ora sto scrivendo. E pensare che qualcuno, l'Economist, voleva pure smentirlo.
http://noscorie.splinder.com/
Avvelenano la terra dei nostri figli!.
Bye.
Mirko R.
3 settembre 2007 alle ore 00:03ma lo sapete che tra poco pagheremo/pagherete pure l'aria che respirate?? lo sapete che se vado a raccogliere i funghi al paesiello devo pagare un 'ticket' giornaliero di 10 (!!!!) e se sconfino al paesiello accanto devo pagare un altro ticket da altri 10 (!!!!!!!!!!!!!!)
Forse le rumene erano guardiaboschi.... uccise da fungaioli incazzati... chissà...
silvia b.
3 settembre 2007 alle ore 00:03però per i GIOVANI si SFORZA eccome.....
http://it.youtube.com/watch?v=QhkXJMJrmMA
e godetevela tutta.
roberto candi (jungleplanet)
3 settembre 2007 alle ore 00:05per chi può capire
i dollaroni li risparmio per qualche cena, albergo, viaggi.....regali
Jessica Moh
3 settembre 2007 alle ore 00:06Ciao Beppe ...stai forse temporeggiando?
Vabbè ti racconto una favola nel frattempo!
Una favola moderna:"L'AFIDE e la FORMICA"
(Non comincerò con c'era una volta perchè ....si tratta di un incubo attuale)
Per le formiche, l'escremento degli afidi, è cibo prelibato!
Infatti formiche e afidi vivono in una sorta di simbiosi, per cui le formiche proteggono gli afidi e li spostano da una pianta ad un'altra in modo che si alimentino di germogli sempre freschi, ottenendo in cambio gli escrementi prodotti .
Nella nostra società c'è una situazione analoga: dove la" mafia"è un afide ingordo che si alimenta di "incalcolabili risorse economiche" producendo grandi quantità di interessi collusi ,escrementi a favore delle formiche!
Attualmente si combattono gli afidi e si lasciano tranquille le formiche .
ciao Jessica Moh
PS nel caso volessi vedere l'afide M....ELLA tra i suoi escrementi vieni su w....moheta.it
silvia b.
3 settembre 2007 alle ore 00:08azz!
è mezzanotte! vado a nanna! domani ricomincerò a lavorare.... dopo 10 mesi....
notte a tutti belli e brutti e.... fate i bravi.
toni boy
3 settembre 2007 alle ore 02:31non ti invidio x niente
Goffredo di Buglione
3 settembre 2007 alle ore 00:09
Gofferdo,grazzie è vero zio e zia non vogliono la doppia regolina di 3 elementere forse lo saltata.Ma sai ho (inizziato) a lavorare presto.
roberto visentin 02.09.07 22:48 | Rispondi al commento |
Oh Visentin... oh Visentin.... io sono un giocherellone, ti prendevo un pò in giro!
Ma ora non capisco se lo fai apposta o sei te che mi vuoi prendere per il culo!
"L'ho saltata" e "grazie"! (ti passo Gofferdo!)
Fabio Greggio
3 settembre 2007 alle ore 00:26http://www.radicalsocialismo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=328&Itemid=1
Leggi la nostra adesione al V8
fg
Goffredo di Buglione
3 settembre 2007 alle ore 00:26Quando ero sotto naja , ci mandarono d'urgenza nei boschi vicino Pinzolo a cercare un uomo disperso da 2 giorni! Abbiamo girovagato 3 giorni in lungo e in largo, ho trovato funghi enormi, bici abbandonate, ho visto cervi e altri animali... ma del disperso nessuna traccia!
Siamo andati via, il giorno dopo un cacciatore ha trovato il corpo del pensionato morto d'infarto! Era proprio lì dove lo avevamo cercato anche noi!
Mica è così facile trovare i cadaveri nei boschi!
Beppe non mettere in giro notizie false!
Oppure i tempi sono cambiati?
Gabriele Signani (signo)
3 settembre 2007 alle ore 03:21Che voi non abbiate trovato il cadavere magari significava che l'uomo non era ancora morto... E poi sono contesti, situazioni e momenti diversi... bisogna oggettivare le cose che capitano senza categorizzarle...
riccardo gavioso
3 settembre 2007 alle ore 00:36Si chiama Yves Leterme, è un cristiano democratico fiammingo, ed è l'uomo che da settimane sta cercando di formare la coalizione di governo in Belgio. Si parla di lui perché non è riuscito a cantare l'inno nazionale. Anzi, peggio: a richiesta specifica lo ha confuso con quello francese, la Marsigliese.
Solo perchè sappiate che se per caso mi beccaste a cantare l'inno del Burkina Faso, non sarà un errore!
p.s.
a proposito: Burkina Faso significa " terra delle persone oneste "
http://lapennachegraffia.blogspot.com/
Enrico La Talpa (enrico.latalpa)
3 settembre 2007 alle ore 00:40SOCIETA' DETERIORATA
Non mi sono mai alzato al mattino con l'impellente necessità di ammazzare qualcuno. E mai ho sentito il bisogno di possedere un'arma da fuoco. Niente di strano, vero? Anzi è normale.
Credo che la maggior parte di noi non abbia mai sentito la necessità di ammazzare davvero qualcuno e di possedere un'arma da fuoco.
Allora, in una società "civile" come la nostra che si sta rapidamente deteriorando suggerirei di prendere di petto il problema criminalità, prima che la maggioranza sia fatta da coloro che ammazzano.
Suggerirei di rendere totalmente abusiva la detenzione di un'arma da fuoco, anche alle forze dell'ordine fuori servizio. Pene severissime per i detentori, anche 10 o più anni di carcere per la sola detenzione. In questo modo gli unici armati sarebbero proprio i tutori dell'ordine in servizio.
E' ovvio che all'inizio diversi criminali continuerebbero a utilizzare il proprio arsenale. Ma il numero dovrebbe ridursi drasticamente a breve proprio grazie alle punizoni esemplari che andrebbero a sommarsi agli eventuali reati connessi.
In fin dei conti guardiamoci in faccia, quanti di noi sentono il bisogno durante la giornata di una calibro 38?
Allora aboliamole completamente. Così diamo una mano anche alle forze dell'ordine a demolire le organizzazioni criminali. Con un semplice controllo, qualche posto di blocco, se qualcuno possiede un'arma lo togli dalle strade per 10 o più anni.
Troppo drastico? Forse. Ma il deterioramente della nostra società sta diventando troppo rapido. E i cadaveri crescono come i funghi. E i giornalisti ci sguazzano, anche se sputano sentenze prima di qualsiasi giudice brancolando nel buio più degli investigatori.
Christian Raniolo
3 settembre 2007 alle ore 01:48IO SE INCONTRASSI UNA PERSONA ARMATA SPERO CHE NON ABBIA COME UNICA PROSPETTIVA 10 ANNI DI GALERE. TU NON SO MA IO PROPRIO NON ME LA SENTO. SENZA CONTARE IL FATTO CHE E ORMAI STORICAMENTE CONFERMATO CHE NON SI RISOLVE NIENTE CON LA REPRESSIONE.
Daniela M.
3 settembre 2007 alle ore 00:47Ma con tutti i cibi plastificati e geneticamente modificati che mangiamo il nostro corpo sarà ancora interamente biodegradabile? Secondo me no!
E allora di cosa dobbiamo preoccuparci dei morti o della natura?
Ma questi assassini italiani non potrebbero uccidere se stessi( se sento questa necessità urgente di uccidere ) direttamente nelle discariche, così mi by-passano il dubbio; anche perchè dice che uccidere, lo dice Grissom, da un senso di potere e quale potere maggiore può avere l'uomo se non quello di decidere del propio destino! Nemmeno i PO-POTENTI possono decidere quale sarà il loro ultimo gesto il loro ultimo giorno, tuttalpiù cosa indossare prima di essere tumulati e dove esserlo...
PENSATECI ASSASSINI SUICIDANDOVI AVRETE IL VERO POTERE, E SE LO FATE IN UNA DISCARICA LASCIERETE ANCHE UN MONDO PIù PULITO (PER I NOSTRI FIGLI).
Christian Raniolo
3 settembre 2007 alle ore 01:27IO SE INCONTRASSI UNA PERSONA ARMATA SPERO CHE NON ABBIA COME UNICA PROSPETTIVA 10 ANNI DI GALERE. TU NON SO MA IO PROPRIO NON ME LA SENTO. SENZA CONTARE IL FATTO CHE E ORMAI STORICAMENTE CONFERMATO CHE NON SI RISOLVE NIENTE CON LA REPRESSIONE.
maurizio zatelli
3 settembre 2007 alle ore 00:55Cavolo, sinistra schizzofrenica!
Prima fate a gara per importare estracomunitari e ci avete riempito di Albanesi, tanto che siamo riusciti a rivalutare i neri, gente molto piu' culturalmente elevata! Volevate e' c'e' qualcuno che lo vuole ancora ,perfino di farli votare!
Ora perseguitate quelli che cercano di fare lavori "pseudoonesti" per il solo fattore di accaparrare voti.(lavavetri e parcheggiatori)
Vi lamentate del lavoro precario, ma e' stato inventato dal Biagi e dal Treu , amici Vostri e che Io personalmente ho assecondato per poter dare almeno un piccolo lavoro ai giovani.
Ora il Frodi e la sua banda bassotti, prima ci tartassa, crea il tesoretto ma non lo utilizza per il febito pubblico, ma per gli amici degli amici. Ora ci dice che bisogna pagare ancora di piu' per pagare il debito pubblico.
Intellettualmente non c'e' la faccio piu' a seguirVi, sembrate dei "pazzi scatenati" o quel che credo ahime!, "incompetenti da paura".
Prima che questo governo cade e prima abbiamo speranze tutti, rischiamo di bruciare le ultime risorse e di eliminare quel che e' piu' grave l'anima degli italiani onesti. Vedi Confindustria e la "filosofia" del pizzo!!!
Italiani, votate cosa volete, ma informateVi prima delle capacita' di tali individui!!!
Auguri!!!!
Christian Raniolo
3 settembre 2007 alle ore 01:20cIAO HAI PROPRIO RAGIONE NON SE NE PUO PIU, QUELLI DELLA SINISTRA FANNO LEGGI SEMPRE PEGGIORI, GRAZIE A LORO GLI ESTRACCOMUNITARI ENTRANO QUANDO E COME VOGLIONO E POI SI FREGANO IL NOSTRO LAVORO, EPR DI PIU VENGONO AIUTATI SOCIALMENTE. AH MA ADESSO CHE CI PENSO LA LEGGE SI CHIAMA Bossi/Fini, SARA UN TRUCCO DEI COMUNISTI MANGIA BAMBINI PER SCREDITARE LA DESTRA. COMUNQUE ANCHE SE L' ANNO FATTA LORO QUELLI CI RUBANO IL LAVORO E MEGLIO CHE VADANO A RUBARE, SE SI INTEGRANO NON ABBIAMO PIU LA MOTIVAZIONE PER ODIARLI, VISTO CHE FANNO TANTA PAURA A CERTE PERSONE CHE NON SONO CODARDE MA E SOLO GENTE SENZA FEGATO PER SAPERSI RAFFRONTARE CON I DIVERSI. CMUNQUE SIA W BERLUSCONI E SPERIAMO CHE PRIMA O POI SI DIA A SE STESSO O A MEDIASET ALTRI 230 MILIONI DI EURO DEI NOSTRI SOLDI, E CHE CI FACCIA FARE LA FIGURA CHE CI HA FATTO FARE DURANTE IL SUO GOVERNO CHE TUTTI CI IDOLATRAVANO E IMITAVANO. A NO FORSE CI PRENDEVANO TUTTO IL MONDO PER IL CULO. MA SI CHE CE NE FREGA INTANTO AGLI ITALIANI NON PIACE LEGGERE E LO VERRANNO A SAPERE SOLO IN POCHI.
adolfo coggiola
3 settembre 2007 alle ore 07:29caro maurizio zatelli,latua analisili politica po miope o per lo meno manca di memoria storica:RICORDI quando l'ALTERNATIVA a Frodi (come tu lo chiomi)ci propose PREVITI alla GIUSTIZIA quando depenalizzò ilFALSO in bilancio ,il villipendio alla BANDIERA L'inappellabilità della sentenza(ovvero se IL CULO DA GALERA magari difeso da un biondi o da un taormina veniva per caso assolto iPM non poteva appellarsi MA SE il suDDETTO veniva condannato IL C... da galera poteva!!! CHE BELLO(CUI PRODEST?) per non parlare DELLA RIDUZIONE dei termini di prescrizione dei reati penali,L?abolizione dell'ICI sui beni commerciali dellachiesa (ORA GRIDANO COME MERETRICI VIOLATE che và abolita l'ICI su prim casa(PERCHE NON L?ANNO FATTO QUANDO GOVERNAVANO?)abolizione della tassa sui frigo industriali(QUALCUNO possiede laSTANDA)e poi i PAX GUAI a parlarne intanto il PIO casini sta con UNA CALTAGIRONE (APPALTI PER PONTE ecc...ECC.)more uxorio fini si è preso a calci in bocca con il marito della sua attuale compagna(ECCO PERCHE HA IL NASINO STORTO)IL nostro DIFENSORE DI DEMOCRAZIA( nonchè intimo amico di quella adamantina figura di Putin)HA DUE FAMIGLIE NON AVREBBE DIRITTO anorma canonica ai SACRAMENTI ma SI comunica ogni domenica con BENEDIZIONE EUCARISTICA...RICORDA caro amico che i PAX DEPUTATI E GIONALISTI ne godono dei diritti civili da anni E QUESTA COZZAGGLIA DI democratici se li tengono ben stretti(SE NON SBAGILO QUESTA LEGGE FU FATTA DALL'ASSSE COSSIGA-ANDREOTTI)
CARO COLLLEGA DI BLOG ,sei sempre convinto che SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO?
NON voglio dilungarmi sul loro "ACCOLITO" bossi che GRAZIE alla non punibilita(CONE SOPRA DETTO)DI villipendio alla bandiera,invita(TESTUALE)A PULIRSI IL CULO CON IL TRICOLORE con grande indifferenza(IN QUESTO CASO)di alleanza nazionale che si erge a difesa della(ROMANA)italianità.Inoltre parla di SECESSIONE INVITA A IMBRACCIARE IL FUCILE,cose da DITTATORUCOLO afro.(CHIEDO SCUSA AI DITATORUCOLI AFRO PER IL PARAGONE)
Daniela M.
3 settembre 2007 alle ore 11:36Scusa mica ricordi chi ha fatto diventare legge la proposta di Biagi senza preoccuparsi per le conseguenze che ricadevano sugli italiani? Mica è stato colui che è unto dal signore? E mica ricordi chi ha tirato sù un polverone immondo appoggiando confindustria quando questo governo voleva modificare questa legge? Io farei qualche ricerca prima di parlare e di rischiare di dire bischerate, parla di quello che sai e non di quello che ti hanno raccontato, fidarsi è bene non fidarsi è meglio ( Forse ti dei confuso mentre ti facevi il sunto di quello che dicevano dal droghiere).
Daniela M.
3 settembre 2007 alle ore 11:39Scusa mica ricordi chi ha fatto diventare legge la proposta di Biagi senza preoccuparsi per le conseguenze che ricadevano sugli italiani? Mica è stato colui che è unto dal signore? E mica ricordi chi ha tirato sù un polverone immondo appoggiando confindustria quando questo governo voleva modificare questa legge? Io farei qualche ricerca prima di parlare e di rischiare di dire bischerate, parla di quello che sai e non di quello che ti hanno raccontato, fidarsi è bene non fidarsi è meglio ( Forse ti dei confuso mentre ti facevi il sunto di quello che dicevano dal droghiere).
Andrew Marnell
3 settembre 2007 alle ore 00:55Ogni nostra azione determina il corso degli eventi che ci porteranno alla nostra inesorabile morte, anche quando sembra che questa arrivi senza alcun motivo ragionevole. Per il resto, che dire!? Accendo la televisione il meno possibile, e vivo bene.
Buonanotte a tutti!
Ermenegildo Frediani
3 settembre 2007 alle ore 01:00Soccmel
Wiki Politica
3 settembre 2007 alle ore 01:00VDay e WikiPolitica...
come farne senza!
www.wikipolitica.it
kenshiro h.
3 settembre 2007 alle ore 01:18leggete l'articolo a questo link ... poi dentro di voi ci sarà solo tanta tristezza!!!
http://www.disinformazione.it/moneta_debito.htm
renza c.
3 settembre 2007 alle ore 01:21che tristazza sto paese.....
maria rosa
3 settembre 2007 alle ore 01:30Ho pensato anch'io la stessa cosa , proprio oggi:
-Voglia di ammazzare qualcuno , un politico sciacallo , arrogante e prepotente , che ha il POTERE di sottomettere la magistratura, ridotta a SeRVIRE i partiti per il voto di scambio con i delinquenti.
Che ne dici?
Lo faccio?
toni boy
3 settembre 2007 alle ore 02:25a quello che si chiama MAURIZIO ZATELLI
E' INUTILE CHE TE LA PRENDI CON GLI ALBANESI O CON GLI ALTRI EXTRACOMUNITARI QUESTA E' UNA SCUSA X NASCONDERE QUELLO CHE FANNO GLI ITALIANI.I CADAVERI NEI BOSCHI E' MODA DELLA MAFIA ,CAMORRA ECC....cioè ITALIANI
ULTIMAMENTE ABBIAMO FATTO UNA BELLA FIGURA ANCHE IN GERMANIA
e non te la prendere solo con la sinistra che anche la destra e' uguale sono marci tutti
Christian Raniolo
3 settembre 2007 alle ore 02:37il primo da ammazzare allora dovresti essere tu? Una persona che non ha paura di ammazare altre persone ? o che non si farebbe problemi a farle ammazzare? Sicuramente una persona che non si fa nessuno scupolo a prendere una decisione del genere avesse problemi seri con qualche altra persona non si farebbe tanti problemi l' ammazzerebbe, percio sedondo il tuo pensiero dovremmo ammazzare anche la gente come te? Io che non mi sognerei di ammazzare nessuno e tentomeno di fare ammazzare nessuno, ma mai, non potrei mai dire ammazziamo chi ammazza, soltanto chi ne avrebbe relamente il coraggio di ammazzare potrebbe dire una cosa del genere e quindi la prima da sopprimere, prevenire emeglio che curare, cosi le persone che salviamo saranno molte di piu.
Alberto Pisciotta
3 settembre 2007 alle ore 02:43Voglio solo fare notare che il fungo della foto non è un amanita falloide (fungo mortale!), ma una amanita muscaria che ha proprietà allucinogene per la presenza di muscarina, muscimolo e altre sostanze psicoattive.
http://it.wikipedia.org/wiki/Amanita_muscaria
riccardo seri
3 settembre 2007 alle ore 02:43Stiamo facendo dell'ironia.. ci potrebbe anche stare.. ma assassinare e causare un dolore c'ha poco da sorridere
ed invece fa proprio inca..are! le tv che ci speculano sopra!! Inutile che si giustificano col dire "è informazione"
è mera soddisfazione del naturale e macabro istinto di violenza in ognuno di noi
è naturale, è dentro le persone!(questa potrebbe essere una scusa), come quando "incontriamo un incidente per strada e spostiamo lo sguardo.. le persone amano la violenza" (C. Eastwood Million Dollar Baby)
un'altra citazione: "Quando un film è forte, la gente ha immediatamente una reazione di rigetto, perché questa forza fa loro paura. In tv invece si vedono continuamente uomini morire assassinati, ma la scena è asettica. La vittima cade per terra, ed ecco una pubblicità di deodoranti. I telespettatori allora pensano che uccidere, in fondo, sia una cosa facile, pulita e per niente malvagia." (David Lynch, David Lynch, Italia, Il Castoro Cinema, 1993, pag.9)
CARLO DI CARLO
3 settembre 2007 alle ore 03:54CARO BEPPE,HO GRANDE STIMA DI TE E DEI TUOI BLOGGER PERCHE'NON SIETE, IN GENERE, ASTRATTI FILOSOFI DELL'AMORE E DELLA PACE IN UN MONDO IN CUI PREVALE LA VIOLENZA,L'INGIUSTIZIA,LA PESSIMA DISTIBUZIONE DELLE RICCHEZZE E LA LEGGE DELL'ELIMINAZIONE FISICA DELL'AVVERSARIO. E IL TUO BLOG CI RICORDA CHE NEI BOSCHI SI TROVANO CADAVERI ABBANDONATI DALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA.UNA VOLTA LA MAFIA LI SQUAGLIAVA NEGLI ACIDI O LI MURAVA NEI PILONI AUTOSTRADALI. RICORDO CHE IL GIORNALISTA DE MAURO FECE APPUNTO QUESTA FINE PERCHE' FACEVA SAPERE TROPPE COSE AI SUOI LETTORI.SONO PASSATI 40 ANNI DA ALLORA. VIGE ANCORA IL REGOLAMENTO DEI CONTI E I GIORNALISTI SPESSO DISINFORMANO COME NEL CASO DELL'ESPRESSO CHE GETTA FANGO SU WALTER VELTRONI.EVIDENTEMENTE QUALCHE FASCISTA NONCHE' CRIMINALE HA MOLTA PAURA DI LUI. LE PERSONE ONESTE HANNO SEMPRE SPAVENTATO CHI HA "I CADAVERI NEGLI ARMADI" O PREFERISCE GETTARLI NEI BOSCHI.
CARLO DI CARLO
3 settembre 2007 alle ore 04:04CARI BLOGGER,L'ELIMINAZIONE FISICA DELL'AVVERSARIO E' STATO SEMPRE UN METODO
PREDILETTO DALLA CRIMINALITA' CHE UNA VOLTA USAVA I PILONI AUTOSTRADALI E GLI ACIDI E ADESSO
PREFERISCE LASCIARE SACCHI NEI BOSCHI. MONTEZEMOLO E PRODI INSISTONO NEL FAR FINTA CHE IL PROBLEMA NON ESISTE E CHE I COMMERCIANTI NONCHE' GLI INDUSTRIALI POSSONO RISOVERLO NON PAGANDO IL PIZZO. CI FANNO O CI SONO SIN DALLA NASCITA?
j..uan m..iranda
3 settembre 2007 alle ore 06:42Torino, uccide a testate il vicino di casa
"Non volevo. Non so cosa mi abbia preso"
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
LA FOLLIA DILAGA ! C'E' UN PROGETTO OCCULTO INTERNAZIONALE PER FARVI ANDARE TUTTI FUORI DI TESTA E VIOLENTI! PENSO CHE POTREBBERO ESSERE LE "SCIE CHIMICHE" ! VI STANNO DROGANDO !
QUALCOSA CI DEVE ESSERE, NON SI SPIEGA LA VIOLENZA MAI VISTA PRIMA ! IL GRAND-GUIGNOL DI ERBA, RAGAZZI CHE AMMAZZANO RAGAZZE, MADRI CHE MASSACRANO I FIGLI, PADRI CHE SPARANO AI FIGLI DROGATI E NON, FIGLI CHE MASSACRANO I GENITORI PER I SOLDI ......LA LISTA E' LUNGHISSIMA...QUOTIDIANA !!!!!
VERO CHE ANCHE "UNA VOLTA" SUCCEDEVANO, MA NON CON QUESTO RITMO QUOTIDIANO, FINO A 30 ANNI FA C'ERANO CASI SPARUTI, OGGI CHE DOVREMMO ESSERE PIU' MATURI, PIU' INFORMATI, PIU' COLTI, E DOVREMMO AVERE IN MANO PIU' MEZZI, PIU' RAGIONE PER CONTROLLARE GLI IMPULSI, LE AZIONI IMPROVVISE E I CONDIZIONAMENTI......OGGI E' PEGGIO DI ALLORA !!!
PERCHE' ??
renza c.
3 settembre 2007 alle ore 08:52E' la stampa bellezza...la stampa!
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 06:53non capisco l'indignazione e le teorie psicologiche da parte di acculturati e buonisti sinistroidi:
si puo' raccogliere il tutto con la seguente frase :
li avete voluti ? adesso teneteveli!!
avete voluto aiutare cani e porci, gentaglia con rispetto zero della vita altrui ? gentaglia con violenza nel sangue e nel dna ? poveri che all'improvviso han capito che in italia ci si puo' arricchire ( tanto , cosa vuoi che sia con in dementi che ci sono al governo)
queste son le normali conseguenze, quindi non vedo perche' meravigliarsi.
il brutto e' che non c'e' mai il figlio o parente di ferrero , amato e di qualche politico che comanda a sinistra
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 06:55i Soliti Perbene faranno distinguo (anche l'italiano delinque!), minimizzano, (per carità, non sono tutti così!), ci Insegnano con tono lacrimevole che queste persone sono "Vittime di un sistema politico-economico iniquo", tirano fuori il solito mantra su Citta' Sicurezza, accoglienza , Tolleranza, Bisognosi, Ultimi, Emarginati, Invisibili, relegati alle mansioni umili.
dall'est un'altro florido traffico di esseri umani ci regala soggetti che vengono qui a gomitare perché ormai cittadini europei, mentre operai e badanti molto spesso in nero costituiscono il Glorioso Volano del "Modello economico Italia"
CARLO DI CARLO
3 settembre 2007 alle ore 06:56ANCHE A ME PIACE LA PACE,LA CONCORDIA E IL RISPETTO DELL'AVVERSArio.PURTROPPO LA MORTE DI FALCONE E DI BORSELLINO NON LE HO DIMENTICATE PERCHE' CON LORO E' MORTA LA SPERANZA DI SCONFIGGERE LA MAFIA. PERCIO' NON POSSO FARE A MENO DI PENSARE CHE MONTEZEMOLO E PRODI HANNO RAGIONE SOLO SE MANDANO L'ESERCITO NELLE QUATTRO REGIONI PIU' A RISCHIO D'ITALIA:SICILIA,CALABRIA,CAMPANIA E PUGLIA. SE COSI' NON FOSSE, I CRIMINALI ORGANIZZATI CHE HANNO ELIMINATO ANCHE IL GENERALE DI CORPO D'ARMATA DELLA CHIESA ELINIREBBERO ANCHE GEORGE BUSH E TUTTA LA SUA SCORTA SE CIO' FOSSE NECESSARIO. IN 60 ANNI LA QUESTIONE MERIDIONALE NON E' STATA NEMMENO DISCUSSA SERIAMENTE IN PARLAMENTO. PERCIO' BISOGNA SMETTERLA CON DICHIARAZIONI CHE LASCIANO DAVVERO PERPLESSI PER NON DIRE INFURIATI. RIPETO."CI FANNO O CI SONO PER DNA?"
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 06:58
cultura e ricchezza etnicna che piace ai buonisti e al loro capo ferrero
L'autopsia evidenzia le torture che i coniugi hanno subito: sono stati colpiti con una spranga, e perché se non per costringerli a parlare? Su Lucia Comin, madre di un figlio, nonna di due nipotini, donna riservata, devota, per molti anni attiva nel volontariato, gli assassini si sono accaniti, forse per fare pressione su di lui: tagli profndi nelle braccia, nei piedi ed escoriazioni denunciano le sevizie inferte con una lama prima, e di una violenza compiuta con una spranga o, forse, una bottiglia. E' morta almeno 15 minuti prima del marito, che, trattenuto a forza e con il volto già frantumato da un pugno, l'ha vista agonizzante e umiliata prima di essere finito con una mossa secca, una torsione del collo che gli ha staccato di netto la vertebra cervicale. Inorridiscono gli investigatori, di fronte a una simile ferocia,
una malavita sempre più incattivita
A temere, più di ogni altro, è quello che viene indicato come il superteste:
«Erano due, pelle chiara e accento dell'est»,
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 07:06e piantatela di fare paragoni tra delinquenza nostrana e straniera: da quando e' nato il mondo esiste la delinquenza, esistono i pazzi e ogni paese civile ha la sua percentuale
ma quella di provenienza rossa e barbarica del deserto e 100 volte maggiore.
possibile che non ci arrivate ?
ma per far piacere a dementi rossi e buonisti l'andiamo a cercare, curarla, importarla, questo e' il brutto !!
tutto perche' i nostri debosciati e imbesuiti ragazzi han fatto fatica a studiare e non vogliono piu' lavorare.
barbara russo
3 settembre 2007 alle ore 07:40buongiorno giovanna mi sembri parecchio incazzata
ma credo che tu sbagli bersaglio, ho vissuto per un po' in francia e ti assicuro che l'integrazione fra popoli diversi puo esserci. guardiamo un po' anche il nostro comportamento.
CARLO DI CARLO
3 settembre 2007 alle ore 07:06IL PROBLEMA DELLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA MERIDIONALE NON E' STATA MAI AFFRONTATA SERIAMENTE PER 60 ANNI DI DEMOCRAZIA ITALIANA. QUINDI NON E' COLPA DELLA SINISTRA NE' DEL CENTRO SINISTRA CHE NON HANNO QUASI MAI COMANDATO IN ITALIA. ORA CHE COMINCIANO A COMANDARE I FASCISTI TRASFORMISTI SI RIBELLANO. MA CHE COSA AVETE VOI FATTO REALMENTE DI BUONO PER L'ITALIA MERIDIONALE? SIETE STATI SOLO A BRACCETTO CON LA MAFIA E LO SIETE TUTTORA ATTRAVERSO MARCELLO DELL'UTRI GIA' CONDANNATO DEFINITIVAMENTE.
mario paredi
3 settembre 2007 alle ore 07:30Perché una volta non si trovavano cadaveri nei boschi?
Molto semplice: li davano in pasto ai maiali.
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 08:11Ogni volta che sento parlare Prodi come padano mi incazzo come una bestia". .
"E' ora di finirla con questi discorsi generici di evasione fiscale - dice - quando si sa benissimo che non solo c'è una parte del Paese che tira l'altra, ma che solo in quella parte che tira l'economia vengono fatti i controlli, anche se in quella parte l'evasione è una cosa marginale, mentre invece negli altri due terzi del Paese, dove si va a rimorchio, dove si evade anche con punte del 70-75% di nero, nessun controllo viene fatto e lo sciopero fiscale rispetto a imposte come il bollo dell'auto o il canone Rai è diventata una regola consolidata da decenni".
"Prodi, Padoa Schioppa e Visco devono smetterla di rompere le balle - afferma ncora- con allarmismi che servono a giustificare solo ulteriori invii di ispezioni fiscali in Padania e inizi ad inviare le sue truppe cammellate al Centro e al Sud, perché altrimenti questa volta il Nord si incazzerà sul serio".
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 08:12Il primo regalo dell'asse Veltroni-Rutelli al Nord è il pacchetto anti Malpensa. Ridimensionare l'hub milanese significa sfregiare un sistema che è politico ed economico insieme. È uno sfregio pieno di significati: Malpensa è sempre stata vista, agli occhi del palazzo romano, come uno dei templi del forzaleghismo, del miracolo economico lombardo. Il logo dell'asse nordista. Quello che si sta consumando all'ombra dell'aeroporto è un braccio di ferro Milano-Roma. Con danni colossali per il Nord, in caso di sconfitta. Ora più che mai vorremo sapere di che pasta sono fatti i politici milanesi. Dal Cavaliere a Bossi, da Formigoni alla Moratti. E cito pure Chiamparino e la Bresso sul versante piemontese. Assisteranno allo smontaggio di Malpensa oppure la difenderanno. Le parole non servono più. Non bastano, seppure importanti.
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 08:13I politici tirati in ballo perché beneficiari di notevoli privilegi (acquisto di appartamenti a prezzo di favore) si sono offesi. Fanno le verginelle. L'illibato per eccellenza è Franco Marini, già sindacalista della Cisl e adesso presidente nientepopodimeno che del Senato, il quale ha aperto le porte del suo tugurio ai Parioli (Parioli, non Corviale), pagato un milione di euro, a Francesco Bei, cronista de la Repubblica, sorellina dell'Espresso, per dimostrare di aver preso un bidone dall'ente pubblico e dall'agenzia che glielo ha rifilato. Repubblica sbatte in pagina le foto dell'orrenda tana in cui vive il Lupo marsicano, che Bei in ginocchio descrive così: stile Rebibbia. Per chi non lo sapesse Rebibbia è una galera.
F.Gravina
3 settembre 2007 alle ore 08:15Non mi aspettavo neanche una parola su "svendopoli".
Ma come, noi facciamo quadrupli salti mortali per pagare mutui stratosferici per case di 70-80 mq, e loro....
(scusami, termino qui perche' mi e' venuto mal di fegato).
F. Gravina
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 08:17Il Comune e la Caritas di Pavia avevano messo loro disposizione un pullman per il rientro in Romania, unitamente a una piccola - ma non insignificante somma (200 euro) per il reinserimento. Una ventina, tra i rom accampati nella tendopoli della Protezione civile, sembrava anche aver accettato l'offerta. Alla fine, dopo una "riunione" con i leader del clan, si sono tirati indietro. «Abbiamo paura. I nostri capi ci hanno imposto di restare». Solo quattro, furtivamente, sono saliti a bordo di un furgoncino diretto a Bucarest. Vestito bianco anni Settanta, occhiali fumé alla moda e bluetooth di ultima generazione all'orecchio, i leader dei rom dell'exSnia tengono unito il gruppo, spalleggiati da alcuni irriducibili di sinistra che li hanno aiutati a scrivere striscioni sui diritti dei rom e per lo sciopero della fame (mai realmente iniziato).
Michele Ballerini
3 settembre 2007 alle ore 08:27...leggete attentamente questo articolo su ceppaloniche elites,...che bravi credenti!!!!!!!!!!!!!!, rispettosi del creato come da insegnamento francescano!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.lavocedellacampania.it/detteditoriale.asp?tipo=inchiesta1&id=65
.........BASTA CON QUESTA GENTE!!!!!!!
camillo sesmoulin
3 settembre 2007 alle ore 08:34##
Domanda del giornalista:
Marta Vincenzi(sindaco di Genova)vuole applicare a Genova lo stesso articolo del codice penale,il 650,per denunciare e arrestare i clienti delle prostitute.
Risponde il sindaco di Firenze Dominici,il nuovo che indietreggia:
"Sono assolutamente d'accordo che si cominci a pensare alla prostituzione come di un mercato alimentati dai clienti,e che si affronti da questo punto di vista.Certo ci sono limiti legati alla privacy ma non credo insuperabili".
@@@@@@@@@@@@@@
Ho capito.Ci vogliono "santi e masturbatori".
...................
..................
Che riaprissero i "CASINI" senza fare tante storie cattoliche.
Cam.
p.s.
Come cantava De Andrè,genovese doc:"Facile per voi che avete una donna proibire di desiderare le donne degli altri a chi di donne a disposizione non ne ha".
Un bel "fanculo" ai due sindaci "strailluminati".
celestino ferraro
3 settembre 2007 alle ore 08:35Carissimo Grillo, lei forse non se lo ricorda, ma anche la democrazia è un fungo, nasce per spore anemofile.
La mamma del fungo è l'ifa, da lì fuoriescono le spore: come per la democrazia.
La mamma dellla democrazia è la libertà, ma puranche la libertà ha le sue spore di AMANITA PHALLOIDES.
erika emmanuello
3 settembre 2007 alle ore 08:35a proposito dell'intervento scorso sul problema dell'acqua.
Leggete qui http://www.corrieredigela.it/leggi.asp?idc=1&idn=CDG161120 .
... senza parole
Donato Tobi ()
3 settembre 2007 alle ore 08:40Stamane leggevo un bellissimo aforisma:
Dovunque si bruciano i libri, si finisce per bruciare anche gli uomini.
E' inutile specificare che il libro bruciato in Italia negli ultimi anni è il Codice Penale ed i risultati cominciano a vedersi...il tutto, come sempre, per un pugno di voti che ti tengano ben incollato alla seggiola!
Che schifo!
OT
Già che ci sono faccio un commentino anche sulla proposta delle COOP x lucciole:
D'accordo con l'istituzione delle case chiuse o similari, ma non come coop con sgravi fiscali le tasse le paghino per intero tutti...
Buona giornata a tutti.
carlo alibrandi
3 settembre 2007 alle ore 08:41Vuoi vedere che tra i ritrovamenti ci sarà anche il coraggio dei ns. poltici?
E' infatti scomparso da tempo, ed ha lasciato il posto a ripicche, richieste, affermazioni estemporanee. Chissà che fine ha fatto il coraggio.
Forse la stessa fine della correttezza, dell'onore, della disciplina. Ma non disperiamo, a volte ritornano.
CARLO DI CARLO
3 settembre 2007 alle ore 08:41PRECISO CHE NON HO RANCORI CON IL CENTRO DESTRA NE' CON LA DESTRA NE' CON IL CENTRO. HO DISPREZZO PROFONDO CON COLORO CHE SONO COLLUSI CON LA MAFIA COME MARCELLO DELL'UTRI.
Donato Tobi ()
3 settembre 2007 alle ore 08:42Stamane leggevo un bellissimo aforisma:
Dovunque si bruciano i libri, si finisce per bruciare anche gli uomini.
E' inutile specificare che il libro bruciato in Italia negli ultimi anni è il Codice Penale ed i risultati cominciano a vedersi...il tutto, come sempre, per un pugno di voti che ti tengano ben incollato alla seggiola!
Che schifo!
OT
Già che ci sono faccio un commentino anche sulla proposta delle COOP x lucciole:
D'accordo con l'istituzione delle case chiuse o similari, ma non come coop con sgravi fiscali le tasse le paghino per intero tutti...
Buona giornata a tutti.
Donato Tobi ()
3 settembre 2007 alle ore 08:45Stamane leggevo un bellissimo aforisma:
Dovunque si bruciano i libri, si finisce per bruciare anche gli uomini.
E' inutile specificare che il libro bruciato in Italia negli ultimi anni è il Codice Penale ed i risultati cominciano a vedersi...il tutto, come sempre, per un pugno di voti che ti tengano ben incollato alla seggiola!
Che schifo!
OT
Già che ci sono faccio un commentino anche sulla proposta delle COOP x lucciole:
D'accordo con l'istituzione delle case chiuse o similari, ma non come coop con sgravi fiscali le tasse le paghino per intero tutti...
Buona giornata a tutti.
paolo frosini
3 settembre 2007 alle ore 08:45scrivo io su un argomento che qui nessuno traterà
la cina ha emesso nuove leggi per emarginare ulteriormente il dalai lama simbolo del popolo tibetano oppresso
organizzereete una manifestazione davanti all'ambasciata cinese?
no ovviamente
son compagni che sbagliano
renza c.
3 settembre 2007 alle ore 08:45perchè i maiali non mangiano più cadaveri?
CARLO DI CARLO
3 settembre 2007 alle ore 08:48SONO SICURO DI NON AVERE UN RANCORE CON NESSUNO MA SOLO PROFONDO DISPREZZO CON CHI E' ED E' STATO COLLUSO CON LA MAFIA E HA CONCORSO COSI' ALL'ELIMINAZIONE FISICA DI BORSELLINO E FALCONE. SPERO DI ESSERE STATO SUFFICIENTEMENTE CHIARO.
Alessandro Scalzo
3 settembre 2007 alle ore 08:49Siamo proprio sicuri che i morti non votano? Temo che in Sicilia riescano a far votare anche quelli, altrimenti come potrebbe lo psiconano vincere 61 a 0?
Ergodio Bonicelli
3 settembre 2007 alle ore 08:53Ma smettila di fare il finto moralista!
CARLO DI CARLO
3 settembre 2007 alle ore 08:55SONO VISSUTO PER CIRCA 3O ANNI DENTRO LA LEGIONE DEI CARABINIERI DI CHIETI PERCHE' FIGLIO DI UN MILITARE SERVITORE DELLO STATO PER 45 ANNI, QUANDO PENSO AI CRIMINALI CHE HANNO ELIMINATO FALCONE E BORSELLINO HO MOLTO RANCORE ED INFINITO DISPREZZO. IL SENTIMENTO E' PIU' FORTE DELLA RAGIONE.
cala bresello
3 settembre 2007 alle ore 09:25e ancora non ti sei ripreso
Roberto berti
3 settembre 2007 alle ore 08:55Cari amici del blog. Ho un'idea. Abbandoniamo l'Italia!E cerchiamo di portarci via più persone possibili! Chissà che quando ci saranno solo delinquenti e persone arrivate in Italia a delinquere che i politici non cerchino di far pagare a loro le tasse, allora li vedremo in difficoltà! Con la paura di finire in un bosco!
paola rossi
3 settembre 2007 alle ore 08:57No alle galere, si ai lavori forzati (con regolari versamenti di contributi)
1) Si risolve il problema del sovraffollamento delle carceri (facendo fare i doppi, tripli turni)
2) si risolve il problema della forza lavoro per lavori pesanti
3) si risana l'economia.
Così prima di venire in Italia a delinquere ci pensano due volte, ma anche ai "nostrani" farebbe riflettere..
Marcello M.
3 settembre 2007 alle ore 08:58Ormai restano pochi boschi, quasi tutti bruciati. Andrà a finire che anche i cadaveri ammazzati fonderanno un comitato di precari che, come elettorato, sono morti da tempo!
Roy Willer
3 settembre 2007 alle ore 09:49Sono più che d'accordo!
Devono lavorare e contribuire al loro costosissimo sostentamento:
8 ore di lavoro al giorno per 6 giorni, 5 sigarette al giorno, un'ora di TV la sera e basta. Altro che celle con tutti i confort e libertà di poter oziare per poter escogitare come fare ancora più male!
Niente sconti di pena. Così, chi vuol fare dei reati confidando sulla quasi certa impunibilità ci penserà non una ma mille volte.
marco piccolo
3 settembre 2007 alle ore 09:03Ciao beppe, il fungo dell'immagine non è un'Amanita phalloides (velenoso mortale), ma un'Amanita muscaria (tossico ed allucinogeno). Lo so, sono un cagacazzi.
L'8 è vicino!
barbara meloni
3 settembre 2007 alle ore 09:10scusi la mia ignoranza,ma cio significa ke se dovessi ingerirlo non morirei,ma avrei solo un effetto tipo "da driga"?
grazie
Barbara
Denis Paoli
3 settembre 2007 alle ore 09:04Ciao a tutti
(sto post non c'entra un niente con questa discussione ma siccome so che beppe forse legge i commenti)
Beppe per favore fai un post sulla fusione fredda ....please
è da tanto che non ne parli
su internet c'è qualcosa ma tu lo dici in maniera più più più bhe solo più
frank antani
3 settembre 2007 alle ore 09:04egregio signor grillo sono un suo estimatore e sostenitore da tempo , ma stavolta questo post mi sembra di cattivo gusto...se deve riempire questo blog e non ha nulla da dire invece che scadere in un post retorico e davvero inelegante e irrispettoso per la morte altrui , meglio che faccia dei disegnini...concordo con lei in tante cose e ripeto l ammiro molto ma stavolta proprio nn m è piaciuto.
sennò ci buttiamo dentro alla marea di ignoranza e incompetenza che impera dappertutto
non credo che necessiti di un sarcasmo così vomitevole per ottenere consensi.
come sempre continuerò a leggere i suoi post quotidiani con la speranza di ritornare a leggere qualche cosa di interessante
peppo o'sacrista
3 settembre 2007 alle ore 09:11ma va a quel paese !
ma chi sei ? il figlio di alberto asor rosa ?
scendi da quel finto piedistallo
F. Marillo
3 settembre 2007 alle ore 09:10Ecco, ci nutrono di cadaveri da mattina a sera e anche nella dimensione spirituale.
La paura di vivere viene esorcizzata con l'ostentazione della morte.
Anche i videogiochi sono pieni di cadaveri. I tg parlano solo di delitti con tutti i particolari, alla gente piace, è una forma di... distrazione, poi diffondono ogni dettaglio delle indagini informando momento per momento anche i colpevoli.
In coda al tg la bella notizia, in fondo siamo tutti buoni, hanno salvato il cane randagio o il volatile ferito.
ettore muti
3 settembre 2007 alle ore 09:19NON FA RIDERE!!!
bruno laguzzi
3 settembre 2007 alle ore 09:25Scusa se non sono pertinente ma nell'iscrivermi al V DAY ho notato che non si possono richiamare le pagine della marcia.
Mi complimento e V V V V
Scusatemi di nuovo
Se invece le pagine si possono richiamare mi scrivete come fare x favore.
LB
Franco Vagge
3 settembre 2007 alle ore 09:26Vorrei che il Ministero della Pubblica Istruzione provvedesse a redigere i libri di testo e a renderne disponibile il download gratuito su Internet.
Sfortunatamente non si venderebbero più ne libri di testo ne zainetti.
alberto rossi
3 settembre 2007 alle ore 09:55e tutto l'indotto di mazzette che c'è dietro dove lo metti?
alcuni libri sono uguali da anni, cambiano solo l'indice e la numerazione degli esercizi; poi ci sono insegnati bastardi che pretendono che il libro sia nuovo: questo è frequente all'universita' poiche' spesso gli insegnanti di cattedra hanno scritto il libro (anche se in realta' lo hanno fatto i loro galoppini con le tesi degli studenti).
tutti lo sanno, tutti ci sono passati, nessuno fa niente.
la solita merda all'italiana.
con ossequi.
Maurizio G. Cataldo
3 settembre 2007 alle ore 09:27Questo post di Grillo è poco, o se vogliamo "meno", impegnato di altri ma mi ha fatto più ridere dei precedenti.
Ciao
Fabio Siluri
3 settembre 2007 alle ore 09:32Mi spiegate perché venerdi' intorno a mezzogiornoquindiciminuti mi é arrivato un SMS chiedendo se volevo partecipare a dare soldialnascentepartitodemocratico mandando un SMS ? spero che sia uno scherzo di qualche amico burlone e che io sia l'unicoinitalia ad aver ricevuto questo SMS.
Massimiliano Pedrazzi
3 settembre 2007 alle ore 09:32Sono concorde con chi dice che i morti nn si è sicuri che nn votino..visto che certi morti in certi posti hanno anche conti in banca che poi qualcuno penserà ben gestire a proprio vantaggio...e se nn sbaglio qualcuno di quei fighetti che vanno al bilionaire questa idea l'hai già avuta no!?VAFFANCULO DAY..è li che si deve andare.
Daniele Giancola
3 settembre 2007 alle ore 09:33Tutto questo perchè abbiamo pene poco certe.
Da noi l'ergastolo sono 20-25 anni, 20 anni sono 10 etc. Negli altri paesi non hanno l'ergastolo, ma 30 anni sono 30 anni.
Bisogna dare certezza alle pene.
Gabriele Gabriele
3 settembre 2007 alle ore 09:34Ciao a tutti e a te caro Beppe. Non ce la faccio piu sono sempre piu sconfortato, e' possibili che chi ci governa non riesca a fare una legge inteligente? e' possibile veramente che siano cosi stupidi? ma come caz... e' possibile? ho letto della legge di confindustria per quei poveri commercianti che dovrebbero essere difesi dalla mafia, invece ora sono presi a schiaffi anche da chi li dovrebbe in qualche modo tutelare. Perche lo stato e' cosi vigliacco, perche se la prende sempre con i piu deboli? Prodi... ma ce lo hai un po di coraggio con quella caz di faccia da prete?
Bertinotti... e tu che stai a fa? li mort... tua, ma li vuoi proteggere i poveri lavoratori?
Io ho creduto in quest'italia e ora ho un caz di mutuo che mi tiene legato, se no me ne sarei andato magari in romania a fare per un po il mafioso o il delinquente, tanto i loro ormai sono tutti qui da noi no?!?! vi posso dire una cosa a voi del GOVERNO ??(credo di farlo a nome di tutti i cittadini) LACIATEVELO DIRE... NON CAPITE PROPRIO UN CAZ..
Fabio Siluri
3 settembre 2007 alle ore 09:37Mi spiegate perché oggi intorno a mezzogiornoquindiciminuti mi é arrivato un SMS chiedendo se vloevo partecipare a dare soldialnascentepartitodemocratico mandando un SMS ? spero che sia uno scherzo di qualche amico burlone e che io sia l'unicoinitalia ad aver ricevuto questo SMS.
alberto rossi
3 settembre 2007 alle ore 09:39beppe, impegnati un po di piu', ce la puoi fare!
capisco che la sinistra si sta' preparando alle elezioni scippando i programmi della destra (lavavetri, citta' sicure, giu' le tasse!!!, missioni di guerra all'estero), ma non ti abbattere.
CARLO DI CARLO
3 settembre 2007 alle ore 09:40IL SIGNOR FRANK ANTANI DEFINISCE QUESTO ARGOMENTO DI CATTIVO GUSTO. NON SONO D'ACCORDO.SONO REALTA' ITALIANE CHE FANNO PARTE DELLA NUOVA CULTURA ITALIANA STRETTAMENTE COLLEGATA CON LA VECCHIA. IL GIORNALISTA DE MAURO SPARI' MISTERIOSAMENTE 40 ANNI FA PERCHE' IL POPOLO DEVE RESTARE IGNORANTE O AL MASSIMO DEVE VEDERE GLI SPETTACOLI, PER LO PIU' SCADENTI, DI MEDIASET. DE MAURO, CHE CONOSCEVA BENE LA MAFIA SICILIANA, FACEVA INFORMAZIONE SU COSE CHE NESSUNO DOVEVA SAPERE. ERA UN MARCO TRAVAGLIO DI 4O ANNI FA O UN ROBERTO BENIGNI, MOLTO TEMUTO DAI POTERI FORTI PERCHE', SCHERZANDO ,FA RIFLETTERE E PENSARE CHI ORMAI NON PENSA PIU' CON LA SUA TESTA MA CON QUELLA DELLO PSICO NANO,CHE E'ORA DAVVERO INFURIATO PERCHE' WALTER HA PIU' DI 20 ANNI MENO DI LUI!CHE PENA ESSERE "DECREPITI"!
ettore muti
3 settembre 2007 alle ore 09:40Si, è un complotto della cia contoro grillo e i grillini, ih,ih,ih,
Jessica Moh
3 settembre 2007 alle ore 09:42Ciao Beppe.....andare per i boschi è diventato come la vita quotidiana,devi pagare una tassa ad ogni respiro!!
Sempre più persone questo non lo sopporta più
decidendo,a torto, di usare (vista la facilità) il bosco come vittima da imolare per soddisfare il proprio desiderio di vendetta!!
Tira tira è probabile che la corda si sia spezzata!(Possiamo anche non crederci, ma allora come mai siamo con il culo per terra?)
Un grazie a coloro che mi hanno fanno visita su
W...moheta.it
ciao Jessica
Giorgio W. Cespuglio
3 settembre 2007 alle ore 09:43Ogg. Formato libero e gratuito per l'inno del V-Day
Caro Beppe, le due canzoni rese disponibili per il download "Un grillo per la testa" e "V-Day, ci sei o non ci sei" sono in formato mp3 che, seppur molto diffuso è un formato proprietario ed inoltre non è certo il massimo in quanto a qualità e peso del file.
Un sito con i tuoi contenuti dovrebbe obbligatoriamente permettere il download di dette canzoni *anche e soprattutto* ripeto, *anche e soprattutto* in formato libero e trasparente oltre che più leggero dell'mp3 e di qualità superiore. Il formato ogg.
Il formato ogg che anche la FSF sta spingendo notevolmente come si puo vedere da qui http://www.fsf.org/resources/formats/playogg
Quindi ti prego, non fare la figura del chiaccherone che poi si perde in queste cazzatine...metti sul sito le due canzoni anche in formato ogg con qualità ALMENO Q 6.00.
Un eccellente aiuto nel promuovere l'uso di questo formato libero e gratuito è il mettere sul blog un piccolo web button che invita all'uso di questo ottimo formato.
Il web button lo trovi già pronto per il download qui http://www.fsf.org/resources/formats/ogg_data/play_ogg_medium
Un caro saluto e ci vediamo al V-Day
TdQ
Roberto Giorgi
3 settembre 2007 alle ore 09:43Marta Vincenzi vuole applicare a Genova lo stesso articolo del codice penale, il 650, per denunciare e arrestare i clienti delle prostitute.
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/cronaca/lavavetri/intervista-domenici/intervista-domenici.html
SEMPRE LE DONNE A FARE STE CAGATE....
ettore muti
3 settembre 2007 alle ore 09:44V-DAY
NESSUNO ne parla, ma in compenso in concomitanza con il VAFFA DAY hanno organizzato la NOTTE BIANCA a Roma e la partita ITALIA-FRANCIA a MIlano...
sarà un caso?
A Roma dove ci si vede???
PEONES V-DAY 03.09.07 09:35 | Rispondi al commento |
Si, è un complotto della cia contro grillo e i grillini, ih,ih,ih,
Gennaro Di Costanzo
3 settembre 2007 alle ore 09:44Magari comparirà uno spot con la dicitura:ADOTTATE
UN CADAVERE A DISTANZA.
La frenesia cadaverica è oggetto dell'immagina-
rio collettivo.Il rischio che i continui risvol-
ti televisivi possano inculcare,è ovvio che il
fatto può riguardare le menti malate,un perico-
loso spirito di emulazione.Ma la televisione
erutta immagini in continuazione,i nudi di donna
sia essa velina o soubrett o donna in carriera
si diffondono come epidemie pandemiche.Il tg di
Berlusconi 1 (Italia 1) è come un killer seriale,
ogni giorno un nudo diverso.
Questi fatti sono gravi,fanno della donna un
oggetto satanico e la fantasia perversa di qualche
individuo può esplodere.Lo psiconano da
Budapest emanò il famoso decreto di espulsione
a Luttazi,Biagi e Santoro;noi l'8 settembre
decretereo dalle piazze il diniego alle zozzerie
televisive di Berlusconi e di regime.
Fabrizio Scafato
3 settembre 2007 alle ore 09:45Beppe parla dell' UMBERTO, quello che vuole tirare fuori i fucili, poi fare lo sciopero fiscale, poi il suo padroncino lo stoppa e lo sciopero diventa rivolta.
Vedi un po' di sapere dove sono finiti i soldi della CREDIEURONORD. Soldi prestati agli amici dello sbavatore e mai piu' restituiti...
C'e' di mezzo anche la moglie dello sbavatore, con un centro benessere sulle alpi celtiche
gimbo f
3 settembre 2007 alle ore 09:45Negli Stati Uniti stavano per condannare a morte con un'iniezione letale un uomo per concorso in omicidio, ossia non un assassino ma uno che ha aiutato un assassino; pena poi commutata in ergastolo.
Se il nostro caro duplice assassino "certo e confermato" ligure Delfino, avesse commesso i suoi 2 omicidi in Texas cosa gli avrebbero fatto?
Non di certo la punizione che riceverà nel nostro balordo Paese, scontare la pena in una comunità per infermi mentali, per poi uscirne con uno zainetto sulle spalle 10 anni dopo con il lavoro garantito dallo Stato. (vedi Lorenzo Bozano ora imprenditore in Sardegna, etc.)
pietro rossi
3 settembre 2007 alle ore 09:47Poiche al fatto che riporto NESSUNO ha ancora dato risposte, ripropongo
Mentre IL GOVERNO e gli ORGANI D'INFORMAZIONE continuano a TACERE, SU QUESTO BLOG SI DEVE INSISTERE sulla questione dei 98 MILIARDI NON PAGATI DAI MONOPOLI DI STATO ALL'UFFICIO DELLE ENRATE, TASSE EVASE (Come quelle di Valentino Rossi), FATTO GIA' ACCERTATO DA COMMISSIONI MINISTERALI E GUARDIA DI FINANZA !!
IL RAPPORTO E' DA MESI SUL TAVOLO DI VISCO !!!!
PERCHE' IL GOVERNO NON FA CHIAREZZA ?? LA NOTIZIA E' VERA O NO??
Se la notizia é vera, questi soldi sono legittimamente del Popolo Italiano
DEVONO ESSERE RESTITUITI, TIRATI FUORI SUBITO , invece di continuare a inventare nuove tasse e nuove finanziarie.
TRAVAGLIO, SANTORO, FLORIS, DI PIETRO, ma dove sieteeee !!!
Si deve insistere tutti contro queste ignobili e vergognosi crimini perpetrati da questa banda di ladri e biechi individui, neppure degni di chiamarsi uomini, eletti al Parlamento per il DOVERE ISTITUZIONALE di tutelare il Popolo Sovrano.
Altro che soluzioni cilene, qui ci vuole l'Esercito, gli Alpini che mandino a casa tutti quanti, bianchi rossi e neri e si possa ricominciare da capo.
Già che ci siamo, come mai in Italia con una media di tasse pagate di circa 6.300 euro, ne riceviamo indietro molto meno in servizi, mentre in Germania su una media simile a quella Italiana pagata in tasse dai tedeschi, ricevono indietro circa 10.000 euro in servizi ??
Così va, purtroppo, il mondo...
Pietro
carla mosca
3 settembre 2007 alle ore 10:26Credo sia ora di consegnarli, mani in alto, tutti indistintamente, come ladri impenitenti e/o potenziali, sono fatti cosi, quando ne hanno la possibilità "rubano". Dovremmo non andare più a votare,l'unico mezzo per cacciarli tutti ed attendere un "messia politico"chissà magari esiste. Non c'è argomento, istituzione, situazione, lavoro, politica, sindacato, sport. cultura etc. dove non sono stati infiltrati amici, parenti conoscenti. Di danno e si spendono i soldi dei contribuenti,non per servizi, ma la dove ci sia un amico, se poi ci fa tutti marciapiedi, o come Penelope disfa e fa la A14 da ben 10 anni, non importa, qualcuno paga. Hanno "venduto" con lo stesso sistema o peggio degli appartamenti ai vari ministri, la società Autostrade, un introito sicuro a chi? ai Benetton, mi sembra, chissà perchè dovevano avere questo REGALONE frutto del sudore delle tasse degli italiani?, Mah, di che altro scrivere. Buona giornata
Fabrizio Scafato
3 settembre 2007 alle ore 09:50Tra i CADAVERI piu' illustri, c'e' pure il CASTO DIVO ROBY FORMYGON.
Beppe, parla di un certo Prof. R. Pugliese, dell'ospedale di Niguarda di Milano, che ai suoi pazienti ha mandato una lettera con una bella leccata di culo per la regione Lombardia e un invito a votare il Formy alle elezioni del 2005.
Avanti, basta con le cagate di Garlasco, basta con gli aneddoti e le nullita', andiamo al sodo...la sanita' PRIVATA ASSISTITA DALLA REGIONE...
Vedi "La Casta" Di G.A. Stella e Rizzo, 2007.
ettore muti
3 settembre 2007 alle ore 09:51Bravo Grillo, lo vedi come hai ammaestrato bene i tuoi grillini? parli di assassini e di sfruttamento della prostituzione, di delinquenza dilagante, provocata dall'insensata politica della sinistra sull'immigrazione e sull'ordine pubblico, , ma i tuoi accoliti subito danno addosso a Berlusconi. Pavlov non aveva fatto meglio coi suoi cani, ma si sa, i cani sono animali intelligenti.
Roberto Giorgi
3 settembre 2007 alle ore 09:53VIVA LE SUDAMERICANE DI GENOVA!!!
nicola .
3 settembre 2007 alle ore 09:54E' vero, parliamo sempre di morte, quelle morti ci faqnno paura, è l'imprevedibile dietro l'angolo, posso fare anch'io quella fine? che fortuna che non sia successo a me.
La paura dell'imprevedibile/del caso non ti fa pensare alla paura che dovresti avere per quello che invece è certo: nmalattia, vecchiaia.
sono andato a vedere sicko, è obbligatorio andare a vederlo: L'america abbandona i suoi malati poveri agli angoli delle strade, anche un membro della classe media può perdere tutto per affrontare le spese di una operazione non coperta dalle assicurazioni private.
noi stiamo arrivando a questo. noi dobbiamo lottare per questi valori. quando sentite di una ruberia perpetrata ai danni dello stato non pensate solo a quanti soldi si sono rubati ma a quante vite/sofferenze è costato quel furto.
Lasciamo pewrdere la malasanità, tutti abbiamo un padre nonno amico che è stato in ospedale, curato e salvato, pensate per un attimo che quell'ospedale si fosse rifiutato di curare il vostro caro, cosa fareste? la rivoluzione? ebbene noi a quel punto ci siamo vicini: chi ruba/spreca i soldi pubblici uccide.
il film di moore compara il sistema sanitario usa a quello europeo, guardatelo: noi abbiamo qualcosa da perdere, abbiamo già perso tanto, ma possiamo peggiorare.
la forza di moore è trasformare statistiche in facce, la vittima dell'assurdo sistema diventa un nome una faccia una storia: noi tutti abbiamo storie che si intrecciano (è la vita) con gli ospedali: fate questo sforzo, pensate per un attimo di non avere diritto all'assistenza pubblica - è la barbarie - dobbiamo lottare per noi, non per un astratto senso di giustizia - quando uno ruba sta uccidendo non dimenticatelo.
p.s. non mangiate quel fungo
ettore muti
3 settembre 2007 alle ore 09:55Sono andato a vedere il film di Michael Moore sulla sanità americana: li mortè, speriamo che la sanità pubblica italiana arrivi presto al livello di quella usa, che qua stiamo proprio rovinati.
Andate a vederlo comunisti, che rimarrete sorpresi.
stefania g.
3 settembre 2007 alle ore 11:02??????
Nicola Farci
3 settembre 2007 alle ore 09:55Ma che preoccupazione avete, tanto i boschi stanno tutti bruciando se si và di questo passo non ci saranno più luoghi dove sarà possibile scaricare i cadaveri, quindi rilassatevi e pensate magari ai moventi che i piromani hanno quando incendiano...
Nando Ganzerlini
3 settembre 2007 alle ore 09:56SVENDOPOLI, QUANTO HANNO RISPARMIATO I POLITICI:
FRANCESCO COSSIGA
(9,5 vani+ soffitta via Quirino Visconti)
Prezzo d'acquisto: 710mila euro
Prezzo di mercato: 1,54 milioni di euro
WALTER VELTRONI
(8,5 vani+ box + cantina via Velletri)
Prezzo d'acquisto: 377mila euro
Prezzo di mercato: 1,45 milioni di euro
CLEMENTE MASTELLA
(26 vani+ terrazza + box lungotevere Flaminio)
Prezzo d'acquisto: 1,2 milioni di euro
Prezzo di mercato: 3,45 milioni di euro
PIER FERDINANDO CASINI
(30 vani via Clitunno)
Prezzo d'acquisto: 1,8 milioni di euro
Prezzo di mercato: 6 milioni di euro
FRANCO MARINI
(14 vani via Lima)
Prezzo d'acquisto: 1 milione di euro
Prezzo di mercato: 3,5 milioni di euro
NICOLA MANCINO
(10 vani+ soffitta corso Rinascimento)
Prezzo d'acquisto: 1,55 milioni di euro
Prezzo di mercato: 2,75 milioni di euro
LUCIANO VIOLANTE
(70 mt2+ 2 terrazzi via di Santa Eufemia)
Prezzo d'acquisto: 327mila euro
Prezzo di mercato: 700 mila euro
MAURA COSSUTTA
(9,5 vani+ soffitta via Quirino Visconti)
Prezzo d'acquisto: 710mila euro
Prezzo di mercato: 1,54 milioni di euro
RAFFAELE BONANNI (SEGRETARIO CISL)
(8 vani+ cantina via del Perugino)
Prezzo d'acquisto: 201 mila euro
Prezzo di mercato: 1,25 milioni di euro
LAMBERTO CARDIA (CONSOB)
(10 vani+ 2 posti auto + cantina via Nairobi)
Prezzo d'acquisto: 328mila euro
Prezzo di mercato: 1 milione di euro
FRANCESCO FARLENZA (EX FS)
(7,5 vani+ magazzino + cantina via Velletri)
Prezzo d'acquisto: 278mila euro
Prezzo di mercato: 1,4 milioni di euro
Fonte: il Giornale
Maria Sabina Albini
3 settembre 2007 alle ore 10:27Mi sta venendo un conato di vomito...
e nel frattempo GRILLO il tuttologo tace.. ma quanto TACE!
Giuseppe C.
3 settembre 2007 alle ore 10:01Pensare risulta un esercizio piuttosto arduo, giacchè qualcuno ci propina la solita m...a per tv, radio, giornali. Siamo, ad opera del bellachioma, divenute persone prive di identità e personalità, abituate a non saper guardare oltre il proprio ambito (o naso). Siamo un popolo di incapaci, resi incapaci da chi ci governa e governato, senza più speranze, votati come bestie al macello della rassegnazione. Sapete che una pulce può anche fare salti superiori al metro. Ebbene se cali sulla pulce un vaso alto 50 cm e dopo qualche ora glielo togli, pur avendo le potenzialità per saltare un metro, tenderà a saltare fino a 50 cm. Riducendo ulteriormente la pulce si adeguerà di conseguenza. Noi in questi ultimi vent'anni siamo stati trattaticome delle pulci: ossia alle persone, a chi lavora, alle famiglie è stato dato il minimo sostenibile, un po' come vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno. Adesso stanno tentando di schiacciare ogni libertà garantita dalla costituzione. E i nostri governanti parlano giusto per far cambiare aria alla bocca. Beati coloro che riescono a scappare dall'Italia, a costrursi un futuro altrove. Qui si resta soffocati dal marciume e dall'immondizia, che non è solo quella che si vuole trattare incenerendola, ma da tutto quello che si vede intorno. Io vorrei tanto andare via, ma ho ancora speranza che le cose possano cambiare in meglio. Me ne resta poca, ma è sempre qualcosa.
Viva il V-Day.
carla mosca
3 settembre 2007 alle ore 10:03Buon giorno a tutti, sono nuova di questo blog,e vorrei attirare l'attenzione su come per l'ennesiva volta, il cittadino, ormai ridotto a suddito, è stato raggirato, sulla gestione dei fondi pensione.
Beh, l'informazione sull'argomento è stata lacunosa,ma i dipendenti avevano tutti compilato un modulo consegnandolo entro il mese di gennaio 2007. Ma potere della "carta" il modulo non è conforme, a cosa non si sa ma non è conforme. Abbiamo espresso una volontà, punto,ma il modulo va rifatto e nel frattempo esce una circolare Covip "DELIBERAZIONE 21 marzo 2007
Direttive recanti chiarimenti operativi circa l'applicazione del decreto ministeriale del 30 gennaio 2007, adottato ai sensi dell'articolo 1, comma 765, della legge 27 dicembre 2006, n. 296" dove si cavilla sulla "data".
Cioè tutti sanno di aver tempo fino al 30giugno per esprimere la proprià volontà sulla destinazione del TFR,tanto vero è che il primo versamento utile deve essere fatto ai vari Istituti interessati entro il 15 luglio, da ciò si evince che prima di tale data, si deve attendere "il modulo formato" quello giusto....
Cosi tutti in buona fede o quasi tutti mettono varie date ed in molti 30.06.07.
Convinti che la loto volontà sia stata ben espressa. Invece, sapete che c'è nella sopra citata circolare, si specifica che, si entra nell'eventuale fondo pensione dalla data espressa nel "modulo" gli importi maturati prima di tale data non vengono versati al fondo scelto, ma rimangono "in azienda".D'altronde la legge non ammette ignoranza, ti hanno fatto rifare il "modulo" potevi scrivere 01.01.07, ma la circolare del Covip ha data 21.03.07, per l'ennesima volta ci hanno sfilato i soldi dal portafoglio, e riusciamo ancora a star zitti.....
Buona giornata
Andrippo L.
3 settembre 2007 alle ore 10:06Mastella dimettiti! sei troppo c_orrotto
Andrea Brizzi
3 settembre 2007 alle ore 10:07Non è di pessimo gusto questo post, non siamo moralisti, semplicemente fa cacare. L' "humour" macabro, per essere tale, dovrebbe far ridere...
Piero Ferretti
3 settembre 2007 alle ore 10:11Lettera aperta al liberalizzatore
Colpito dall'entusiasmo che pervade il nostro paese, ho commesso l'errore di abbandonare la famiglia Telecom per favorire la crescita di altri operatori.
Adesso mi ritrovo con telefono a mezzo servizio, a volte va, altre manca la linea totalmente, altre si interrompe in conversazione. Problema non fisso, quindi di difficile soluzione e destinato a far morire l'utente.
Quando si parla di liberalizzazioni, prima impostate il terreno (in questo caso staccare l'ultimo miglio dalla famiglia Telecom) poi riempitevi pure la bocca con le vostre conquiste a tutela del consumatore
Fabrizio Scafato
3 settembre 2007 alle ore 10:15guitto rosso 03.09.07 10:00
buongiorno liberista solo-quando-ti-conviene,
G.A. Stella, S. Rizzo. La Casta, 2007.
CARLO DI CARLO
3 settembre 2007 alle ore 10:17I PREZZI DI MERCATO DELLE ABITAZIONI SONO ASSAI APPROSSIMATIVI. SE, AD ESEMPIO, UNO HA UNA CASA CHE VALE 750.OOO EURO E HA BISOGNO DI DANARO CONTANTE RIESCE A VENDERLA PER MOLTO MENO SE VUOLE COMPERARE QUALCOSA DI DIVERSO IN UN'ALTRA CITTA', PERDE COSI' CIRCA 1/3 DEL VALORE DELLA CASA TRA AGENZIA E SPESE VARIE NONCHE' DANNO DERIVANTE DALLA VENDITA DELL'IMMOBILE.IN QUESTO CASO CIRCA 250.OOO EURO DI DANNO REALE. MI SEMBRA DAVVERO TANTO.
jessica torresan
3 settembre 2007 alle ore 10:19Credo che in merito a questo argomento non ci sia nulla da aggiungere. Qualunque commento potrebbe essere in più oltre che superficiale.
La cosa migliore da fare è fermarsi a riflettere su quanto sta succedendo; solo con il "pensare" (verbo ormai quasi estinto dalla mente umana) si può migliorare la situazione.
Michele Sacchi
3 settembre 2007 alle ore 10:21guardate in alto a destra chi c'è nell'elenco dei 200 siti web di maggior successo
http://www.informationarchitects.jp/ia-trendmap-2007v2
Arcibaldo Donghini
3 settembre 2007 alle ore 10:22Complimenti per il POST:
mio prozio, che ha l'Alzheimer, non avrebbe saputo far di meglio!
GRILLO,
è l'aria di PORTO ROTONDO che ti fa male o non sai che dire sui tuoi dipendenti di riferimento (politico) affiliati a "CASA NOSTRA"???
ale caste
3 settembre 2007 alle ore 10:26Bè almeno i cadaveri sono biodegradabili, e tutti quelli che nei boschi e al lato delle strade buttano la spazzatura per non fermarsi ai cassonetti. La spazzatura non scompare, il proprietario del terreno è costretto a pulirlo se vuole coltivarlo. Mi piacerebbe buttare la mia spazzatura nel giardino di uno che butta la bottiglia, la lattina dal finestrino dalla propria auto..
Pierandrea Tiscolio
3 settembre 2007 alle ore 10:35Beppe,
hai preso un colpo di sole o chi scrive questi POST DEMENZIALI non ti ha preventivamente fatto leggere questa "GENIALE" bozza??
A questo punto auguri per V-DAY, vai avanti tu che a me scappa da ridere!
Fausto Segni
3 settembre 2007 alle ore 10:36Tu invece resta comodo comodo sul divano mi raccomando.
Speriamo siano pochi in Italia i coglio.nazzi come te.
Il tuo commento è privo di contenuti come la tua testa è priva di materia grigia.
Ricordati....... l'8 settembre resta sul divano a vedere il v-day sul tg4 e lascia che ci pensino gli altri a manifestare anche al posto tuo.
Ciao ritar.dato
CARLO DI CARLO
3 settembre 2007 alle ore 10:37I MIEI DUE FIGLI SONO PASSATI DA TELECOM AD ALTRI DUE DIVERSI GESTORI. UNO DEI DUE HA RICEVUTO UNA BOLLETTA INVENTATA DA 700 EURO, RIDOTTA POI A 70 EURO, DA NON PAGARE AFFATTO SECONDO IL PROPRIO LEGALE. LA TELECOM ANDREBBE DENUNCIATA PER TENTATIVO DI TRUFFA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA. L'ALTRO FIGLIO E' STATO PER DUE MESI SENZA ADSL. POI E' PASSATO AD INFOSTRADA CON UN SERVIZIO DI ADSL DAVVERO PERFETTO.MOLTO MEGLIO DI TELECOM E CON NOTEVOLE RISPARMIO DI DANARO.
jessica torresan
3 settembre 2007 alle ore 10:58ora spiegaci che cavolo centra il tuo commento con questo post !!!!
jessica torresan
3 settembre 2007 alle ore 11:03ora mi devi spiegare che cavolo centra il tuo commento con questo post !!!
antonio tortora
3 settembre 2007 alle ore 10:37caro Beppe, senti questa : insegno all'istituto alberghiero di Ischia (NA), in merito ad un cambio di residenza sulla patente, aspetto il bollino da più dei 180 giorni ( altrimenti ti fermano le forze dell'ordine e ti fanno un culo così), il numero verde a disposizione 800232323 risulta sempre fuori posto. telefono alla motorizzazione di Napoli e mi dice: devi chiamare al numero verde suddetto. Faccio notare che risulta fuori posto, e mi risponde che devo comunque riprovare, perchè chiamano da tutti Italia. Ma se è un numero così richiesto , non servirebbero forse più operatori o più uffici? prova a chiamare e ti renderai conto di persona.
Ne ho tante da raccontare , contattami.
Oriana M (cozzamara)
3 settembre 2007 alle ore 10:48Beppe non fare il solito buonista ,lo sai chi sono quelli che abbandonano i morti nei boschi. Sempre i soliti e maleducati stranieri, normalmente dei paesi dell'est, non abituati all'ordine e igiene.
Giuseppe Campa Commentatore certificato 02.09.07 23:23
................................
:DDD
Campa, le ferie ti hanno fatto bene.
E la "confraternita nazionalsocialista" dov'è finita?
Galeazzo Mutru
3 settembre 2007 alle ore 10:49
FORSE sono sono cadaveri di gente che non appartenendo alla CASTA si è suicidata, non avendo i PRIVILEGI degli appartenenti a "CASA NOSTRA".
Grillo o SEI STANCO o SEI ESAURITO... sperando che non sia TROPPO FURBO.
Comunque se togli VELOCEMENTE questo POST da Premio Nobel fai un'opera MERITORIA e UTILE (soprattitto per te ovviamente)
Mario Sinistro
3 settembre 2007 alle ore 10:49Ciao a tutti.
Anche al demente che ha scritto questa robaccia, Beppe, dimmi che non sei stato tu!
CARLO DI CARLO
3 settembre 2007 alle ore 10:51UNA MOTO O UN'AUTO VALE MOLTO MENO IL GIORNO DOPO L'ACQUISTO. LA STESSA COSA VALE PER LA CASA SPECIALMENTE SE UNO HA BISOGNO DI DANARO CONTANTE E NON ASPETTA IL MOMENTO PROPIZIO PER LA VENDITA.SI PUO' ATTENDERE ANCHE DIVERSI ANNI A MENO CHE IL POSTO SIA CENTRALISSIMO O ASSAI RICHIESTO DA CHI VUOLE COMPERARE.
Riccardo Festa
3 settembre 2007 alle ore 10:52quest'articolo non ha né capo né coda.
non si capisce dove tu voglia arrivare, da dove sia partito e di cosa tu voglia parlare.
andrea g
vuole la dimostrazione che chi scrive qui lo fa soprattutto perchè non ha di meglio da fare.
amato giuliano
3 settembre 2007 alle ore 10:55lei è solo un populista ihihihih
Alba Kan.
3 settembre 2007 alle ore 10:57SPETT. GRILLO,
MI ASTENGO DA OGNI COMMENTO,
NON HO CAPITO L'IRONIA DI QUESTO POST,
SE C'E', E' ALQUANTO MACABRA,
NON HO CAPITO L'UTILITA' DI QUESTO POST SE C'E', ATTENDO IL PROSSIMO POST CHE SARA' SICURAMENTE MIGLIORE.
NELLA SPERANZA CHE LEI SI RIPOSI UN POCHINO OGGI, LE PORGO I MIEI DISTINTI SALUTI.
Alba
Mauro Mirti
3 settembre 2007 alle ore 11:00Questa non l'ho proprio capita....
MM
Stella Rossi
3 settembre 2007 alle ore 11:03Grillo, ma ora fai lo sceneggiatore a Dario Argento per caso?
nicki boro
3 settembre 2007 alle ore 11:04V da internet:
http://img357.imageshack.us/img357/7694/12qr8.jpg
Povera Italia
3 settembre 2007 alle ore 11:08Sono ormai consapevole dei rischi che corro nelle vostre mani!!
State travisando e,purtroppo,anche in mala fede,il significato della parola Libertà.
Siete una masnada di nullafacenti,saccenti e per niente rispettosi del pensiero altrui.Vi credete depositari della verità assoluta,nonostante sappiate benissimo che non esiste una sola verità!!!
Anzi,esiste!Sapete qual'è??!!
Creduloni,inetti,vi siete affidati ad un personaggio che "v'incula,ma con la vasellina".Ha capito che per voi l'importante è non sentire dolore!!!
Ricordate che non siete nulla.Ma quando vi renderete conto della vostra pochezza il mio atteggiamento ostile nei vostri confronti si muterà in comprensione e affetto.E' un peccato che non capiate!!Avete un vostro pensiero ed io ho il mio.Potete esserne felici se vi accontentate di vuote bolle d'aria!Per quanto mi riguarda,io sono felice e contenta del mio pensiero e guardo ad esso con occhi pieni di dolcezza,soddisfazione e serenità.
Sarina Saltacelli
3 settembre 2007 alle ore 11:12@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@
QUESTO POST è come la FOTO del FUNGO (Amanita Phalloides):
da BUTTARE senza indugio!!!
stefania g.
3 settembre 2007 alle ore 11:31nn é falloide é muscaria!!
andre rallin
3 settembre 2007 alle ore 11:13beppe...
in merito a quanto da te scritto sui termovalorizzatori di cadaveri..
in questo paese come negli altri forse i cadaveri sono ecosostenibili... ma sul fatto che non possano più votare (in questo paese!) nutro fortissimi dubbi!
Paolo Bellocchio
3 settembre 2007 alle ore 11:15Camicia di forza per i clandestini espulsi dalla Spagna
Il premier Zapatero
Gli immigrati clandestini che saranno espulsi dal territorio spagnolo, potranno essere obbligati ad indossare la camicia di forza e caschi per evitare atti di lesionismo, per evitare che si facciano male da soli. La decisione è stata presa dal ministero dell'Interno di Madrid e messa nero su bianco su un protocollo letto in esclusiva dal quotidiano spagnolo El Pais.
E' già accaduto in passato che alcuni immigrati si siano provocati intenzionalmente delle lesioni per ottenere il ricovero in ospedale ed evitare corsi l'espulsione.
Nel protocollo, vengono individuati anche alcuni divieti: non è possibile drogare gli immigrati né utilizzare metodi coercitivi che possano compromettere "le funzioni vitali del rimpatriato".
Quest'anno la Spagna ha rimpatriato già 4630 immigrati clandestini con 123 voli dedicati. Altri 3900 sono stati rimpatriati con voli commerciali.
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=73437
Arial Debuches
3 settembre 2007 alle ore 11:16Apprezzo sempre i tuoi post, ti ho visto dal vivo, condivido le tue battaglie, ma questo post è orribile, non ha alcun senso e lamenta un problema inesistente. Poi quella specie di ironia sui polizieschi all'obitorio è completamente fuori luogo e ingiustificata.
ezio m.
3 settembre 2007 alle ore 11:26Grillo ha ragione caro amico, queste sono solo le news che ti passa l'informazione. Qui nell'appennino toscoemiliano l'anno scorso di cadaveri ne hanno trovati parecchi, ma siccome non erano che dei sig. nessuno non l'hanno nemmeno pubblicato sui giornali, sarebbe bene si facesse un pò più di vera informazione. Ciao a tutti. Ezio
Fabio Siluri
3 settembre 2007 alle ore 11:17Mi spiegate perché oggi intorno a mezzogiornoquindiciminuti mi é arrivato un SMS chiedendo se vloevo partecipare a dare soldialnascentepartitodemocratico mandando un SMS ? spero che sia uno scherzo di qualche amico burlone e che io sia l'unicoinitalia ad aver ricevuto questo SMS.
ettore muti
3 settembre 2007 alle ore 11:18Io gli ho mandato sto bonifico.
flavio faini
3 settembre 2007 alle ore 11:19Non sono contento quando fai articoli giusto per tappare i buchi.....
cmq mi sto volantinando da solo brescia .. mi sono fotocopiato i volantini del v -day
spero serva a qualcosa....
cmq io e i miei amici firmeremo sicuramente !!!
speriamo che qualche telegiornale locale o la tv nazionale inizi a parlarne!!
ettore muti
3 settembre 2007 alle ore 11:20Grillo!!! t'ho mandato stò bonifico: è arrivato?
lovasso di mare
3 settembre 2007 alle ore 13:02tranquillo lavoro in banca a Nervi e il bonifico è arrivato da te dovrebbe arrivare la nettezza urbana preparati
Alessandro Gianferoti
3 settembre 2007 alle ore 11:23Ciao Beppe,
mi accorgo che le discussioni partono da un elemento di spunto e giungono sempre al politico "cosa avete fatto voi?" o alle polemiche sugli extracomunitari (come sui rom) fino anche a chi ipotizza la reintroduzione della pena capitale a guisa di "autodifesa", giustificandola con dei calcoli percentuali.
Caro Bebbe, i tuoi estremismi verbali sono utili ed auspicabili, ma ho l'impressione che le persone passino troppo agevolmente agli estremismi mentali, preludio agli estremismi interventisti e culturali che pochissimi decenni orsono hanno precipitato il nostro paese nel terrorismo.
Il problema è ostico, non certo da blog-solution. Gli estremismi non hanno mai portato cambiamenti positivi, ogni traguardo importante, permanente, nasce da evoluzioni culturali e societarie. Per questo motivo ritengo che si debba auspicare l'innesco di un meccanismo di crescita culturale che riproponga i valori dell'unità morale.
Uno stato civile, come presupponiamo il nostro, è "un insieme di persone che, dandosi una connotazione territoriale, decidono di convivere rispettando ordinamenti e leggi comuni che essi stessi si danno".
Essendo il voto un "esercizio comune" e democratico. E' ridicolo che gli uni addossino agli altri le colpe di un governo o dei suoi esponenti politici, poiché lo stesso governo, nel bene come nel male, ci rappresenta tutti, come italiani. Gli errori sono e devono essere elementi di analisi e di crescita. Deve esserne ricercata la causa e, quando ci si rende conto, come nell'esercizio della politica, che ci sono gravi "deformazioni di fondo", si deve forse fare fronte unico nell'intento di eliminare la causa stessa.
Ogni episodio criminale, di piccola o grande portata, è un episodio contro la comunità, contro lo stato, deve innanzitutto essere identificato come tale e la condotta civica deve favorirne la prevenzione, sostenendo l'intervento e l'operato degli organismi di polizia preposti. Segue
ettore muti
3 settembre 2007 alle ore 11:23Grillo!!! ho prenotato 150 copie del tuo nuovo libro, mandamele prima di natale, che le voglio regalare a parenti e amici.
lovasso di mare
3 settembre 2007 alle ore 11:41Bravo insieme mettici anche una scatola di conseva sarà più gradita
Alessandro Gianferoti
3 settembre 2007 alle ore 11:24Continua
Certe cinematografie, sono propense a mitizzare alcune figure criminali. Nel quotidiano siamo abituati a guardare con occhi diversi la stessa ipotesi di comportamento criminoso, in funzione di chi la compie. Se un imprenditore viene identificato come evasore fiscale, si plaude all'operato della guardia di finanza. Se ciò avviene ad un noto e simpatico campione sportivo, il paese si divide tra colpevolisti e permissivismi o, quantomeno, simpatizzanti.
Questa è un espressione del pensiero comune, di come siamo pronti ad inalberarci verso tutto e tutti, quando un crimine "fa paura" e di come siamo più "ambigui" quando un crimine è "leggero" o poco comprensibile.
Questo uso di distinzioni conduce ad un degrado sociale che è facile substrato di crescita di situazioni più gravi.
Due semplici esempi:
Se la prostituzione è tollerata, la criminalità correlata crescete ed è molto "organizzata" e capace di atti di violenza o crimini molto gravi
Se l'uso di sostanze stupefacenti è tollerato, addirittura incentivato da permissivismi che "miticizzano" lo spinello, la criminalità legata alla produzione, importazione (contrabbando) e distribuzione (spaccio) crescono.
Per combattere la criminalità non si può tralasciare il concetto che si deve intervenire su ogni fronte e collettivamente, modificando un pochino il nostro modo di pensare, oggi più portato ad atteggiamenti estremi nel caso di gravi episodi ed atteggiamenti disinteressati o, come poc'anzi scrivevo, "ambigui" verso episodi meno efferati.
Si rifletta inoltre che anche altre attività criminali meno evidenti "più sommerse", spesso denunciate da Beppe, sono gravissime e possono portare a conseguenze drammatiche. Quando denunciava (una per tutte) le attività della Parmalat si è perso più tempo a decidere se un comico avesse voce in capitolo, che non a riflettere su ciò che succedeva grazie ad una estesa rete di "connivenze" derivate dal degrado civico comune.
Alessandro
ezio m.
3 settembre 2007 alle ore 11:31Qui si parla di cose orrende, ma purtroppo la gente ama le cose orribili, altrimenti i giornali sarebbero pieni di notizie rosa, leggi questa dell'ansa di stamattina, questi odiano persino l'amore pubblico....CIRCA 7000 coppie si sono 'abbandonate' ieri in un 'bacio collettivo' nella città bosniaca di Tuzla nel tentativo di stabilire un nuovo record per una simile impresa, strappando così all'Ungheria il primato da Guinness. "Abbiamo stabilito il record, è grandioso", ha esclamato Kristina Gligorovic, pr per l'evento a cui hanno prtecipato 6980 coppie che per almeno dieci secondi ininterrotti si sono baciate con sullo sfondo fuochi d'artificio e sotto una pioggia di palloncini rossi e volantini a forma di cuore. Affinché il record venga riconosciuto e registrato nel Guinness dei primati esperti dovranno visionare e valutare le immagini dell'evento registrate oltre alla documentazione ufficiale, ma gli organizzatori sono sicuri di poter spodestare l'Ungheria che lo scorso giugno ha ottenuto il primato con 6400 coppie unite in un lungo bacio simultaneo. La manifestazione ha però suscitato la protesta degli islamici di Tuzla, che sono circa la metà della popolazione della città, in quanto LE PUBBLICHE MANIFESTAZIONI D'AMORE, SOSTENGONO, SONO CONTRARIE ALLE TRADIZIONI DELL'ISLAM. Ma nemmeno l'amore è libero tra sti islamici, forse preferiscono la guerra libera???.
j.uan m..iranda
3 settembre 2007 alle ore 11:35Torino, uccide a testate il vicino di casa
"Non volevo. Non so cosa mi abbia preso"
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
LA FOLLIA DILAGA ! C'E' UN PROGETTO OCCULTO INTERNAZIONALE PER FARVI ANDARE TUTTI FUORI DI TESTA E VIOLENTI! PENSO CHE POTREBBERO ESSERE LE "SCIE CHIMICHE" ! VI STANNO DROGANDO !
VOGLIONO IL KAOS !!!
QUALCOSA CI DEVE ESSERE, NON SI SPIEGA LA VIOLENZA MAI VISTA PRIMA ! IL GRAND-GUIGNOL DI ERBA, RAGAZZI CHE AMMAZZANO RAGAZZE, MADRI CHE MASSACRANO I FIGLI, PADRI CHE SPARANO AI FIGLI DROGATI E NON, FIGLI CHE MASSACRANO I GENITORI PER I SOLDI, RAPTUS A GOGO' CON SQUARTAMENTI, ......LA LISTA E' LUNGHISSIMA...QUOTIDIANA !!!!!
VERO CHE ANCHE "UNA VOLTA" SUCCEDEVANO, MA NON CON QUESTO RITMO QUOTIDIANO, FINO A 30 ANNI FA C'ERANO CASI SPARUTI, OGGI CHE DOVREMMO ESSERE PIU' MATURI, PIU' INFORMATI, PIU' COLTI, E DOVREMMO AVERE IN MANO PIU' MEZZI, PIU' RAGIONE PER CONTROLLARE GLI IMPULSI, LE AZIONI IMPROVVISE E I CONDIZIONAMENTI......OGGI E' PEGGIO DI ALLORA !!!
PERCHE' ??
PS: E NON E' COLPA DEI MEDIA !
Luigi da Roma
3 settembre 2007 alle ore 11:35SENZA VERGOGNA
Secondo me oltre al fatto che il buon Veltroni ha ottenuto un ottimo sconto nell'acquisto dell'appartamento fa ancora + schifo il fatto che la sua famiglia (prima il padre e poi) abbiano vissuto non si sa a che titolo in appartamenti di pregio per 50 ANNI!!!!!!
dal sito de L'espresso
***********************************************
Veltroni invece è nato nelle case dell'ente previdenziale dei dirigenti. L'Inpdai aveva affittato sin dal 1956 un appartamento al padre, dirigente Rai. Nel 1994 i Veltroni restituirono all'ente i due alloggi nei quali vivevano Walter e la mamma per averne in cambio uno più grande, il famoso primo piano di via Velletri da 190 metri quadrati che nel 2005 è stato acquistato dalla moglie del sindaco, Flavia Prisco, per 373 mila euro
***********************************************
j..uan m..iranda
3 settembre 2007 alle ore 11:38Roma, 11:22
CENTRO: MASTELLA A UDC, CREIAMO PICCOLA CONFORTEVOLE CASA.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
...piccola confortevole casa ..loro....
STO ...%$@#@&*@^%$@@# ...VOMITANDOOOOO....@$#%@&@^%$@#f!@re#$.............
antonio rossi
3 settembre 2007 alle ore 11:39Svendopoli, la tabella degli sconti
Ecco chi e quanto ha risparmiato
SVENDOPOLI, QUANTO HANNO RISPARMIATO I POLITICI:
FRANCESCO COSSIGA
(9,5 vani+ soffitta via Quirino Visconti)
Prezzo d'acquisto: 710mila euro
Prezzo di mercato: 1,54 milioni di euro
WALTER VELTRONI
(8,5 vani+ box + cantina via Velletri)
Prezzo d'acquisto: 377mila euro
Prezzo di mercato: 1,45 milioni di euro
CLEMENTE MASTELLA
(26 vani+ terrazza + box lungotevere Flaminio)
Prezzo d'acquisto: 1,2 milioni di euro
Prezzo di mercato: 3,45 milioni di euro
PIER FERDINANDO CASINI
(30 vani via Clitunno)
Prezzo d'acquisto: 1,8 milioni di euro
Prezzo di mercato: 6 milioni di euro
FRANCO MARINI
(14 vani via Lima)
Prezzo d'acquisto: 1 milione di euro
Prezzo di mercato: 3,5 milioni di euro
NICOLA MANCINO
(10 vani+ soffitta corso Rinascimento)
Prezzo d'acquisto: 1,55 milioni di euro
Prezzo di mercato: 2,75 milioni di euro
LUCIANO VIOLANTE
(70 mt2+ 2 terrazzi via di Santa Eufemia)
Prezzo d'acquisto: 327mila euro
Prezzo di mercato: 700 mila euro
MAURA COSSUTTA
(9,5 vani+ soffitta via Quirino Visconti)
Prezzo d'acquisto: 710mila euro
Prezzo di mercato: 1,54 milioni di euro
MARIO BACCINI
(15 vani in via Niccolai)
Prezzo d'acquisto: 875mila euro
FRANCA CHIARAMONTE
(4 vani in via Stazione)
Prezzo d'acquisto: 113mila euro
MARIANNA LI CALZI
(10,5 vani in via Velletri)
Prezzo d'acquisto: 366mila euro
SALVATORE CARDINALE
(8 vani in via degli Avignonesi)
Prezzo d'acquisto: 844mila euro
FRANCESCO PIONATI
(Attico in via Traversari)
Prezzo d'acquisto: 509mila euro
GIULIANO FERRARA
(6 vani in piazza Emporio)
Prezzo d'acquisto: 889mila euro
RAFFAELE BONANNI (SEGRETARIO CISL)
(8 vani+ cantina via del Perugino)
Prezzo d'acquisto: 201 mila euro
Prezzo di mercato: 1,25 milioni di euro
LAMBERTO CARDIA (CONSOB)
(10 vani+ 2 posti auto + cantina via Nairobi)
Prezzo d'acquisto: 328mila euro
Prezzo di mercato: 1 milione di euro
camillo sesmoulin
3 settembre 2007 alle ore 11:41@@@ Merda,ho sbagliato blog o sono da Grillo? @@@
Il novantacinque per cento dei nostri commenti è sempre fuori tema.Oggi il novantatre per cento dei commenti è una "solenne lamentala" perchè il post,dicono,è incomprensibile;Causa ciò,molto probabilmente,si sentono "obbligati" ad andare
"fuori tema" e sono tutti dispiaciuti.
Io no.
Fuori tema:
La stampa ha dato grandissimo risalto all'Agorà.
Non ostane abbiano partecipato al raduno papale solo 400.000 persone(pari allo 0,70% degli italiani,e sempre che fossero davvero 400.000).
Perchè scrivono che è stato un gran successo?
Perchè sono RUFFIANI.
Mastella,con il suo 1,5% ha raccolto di più,molto di più(E a Mastella mancavano i minorenni).
Cam.
P.s. In tema.
La media dei morti "ammazzati da armi bianche e da sparo" in Italia è molto bassa(Credo sia lo 0,000002% al dì)
Uccide molto di più il lavoro,ma questo non si può ripetere come invece si ripete del delitto di Garlasco.
La stampa parlò solo un giorno dei tre morti ammazzati(con arma "da sparo")in Vaticano.
La madonna,con un miracolo dei suoi,il giorno dopo zittì tutti i quotidiani e le televisioni.
andre rallin
3 settembre 2007 alle ore 11:43beppe...
in merito a quanto da te scritto sui termovalorizzatori di cadaveri..
in questo paese come negli altri forse i cadaveri sono ecosostenibili... ma sul fatto che non possano più votare (in questo paese!) nutro fortissimi dubbi!
Damiano Butteri
3 settembre 2007 alle ore 11:46quante persone muoiono in italia cadendo dalla bicicletta perchè il marciapiede è sconnesso?(no incidenti)
se la famiglia dice così ai conoscenti nasconde un suicidio?
carlo alberto garani
3 settembre 2007 alle ore 11:47ciao beppe, che cosa volevi denunciare con questo post??
- la spettacolarizzazione di tutto?
- la voglia di protagonismo del popolo, che va a caccia di sacchetti con dentro cadaveri per essere intervistati?
- il fatto che siccome i cassonetti son pieni e ci sono montagne di rusco, ormai i cadaveri si posssono buttare solo nel bosco?? :)
- l'indifferenza dilagante???
io non lo so, cmq qualcosa significherà! scusami se non ho capito al volo, ma sai sono un italiano medio che alza il dito medio, per cercare di crescere e migliorare...
ciao ci vediamo a bologna
Luigi da Roma
3 settembre 2007 alle ore 11:54Comunque che ce lo siamo dimenticato D'Alema????
Aveva il suo bell'appartamento dello IACP con affitto ad equo canone???
Se non lo stanava Striscia la Notizia era ancora IMBUCATO lì!!!!!
E la defunta compagna Nilde Iotti?????
Aveva un mega attico nei pressi di Piazza di Spagna ristrutturato a spese dello IACP e pagava un canone di trecentomilalire mensili!!!
Secondo me se andiamo ad indagare ne troviamo veramente pochi puliti, sia a dx che a sx.
Ranieri Matteucci
3 settembre 2007 alle ore 11:59SPAZI PERDUTI.
Spazi perduti.Ironia perduta, c'è chi non la ravvisa, in questo post.Siamo ormai alla fine.
nunzio t.
3 settembre 2007 alle ore 11:59Caro Beppe
oggi,letto il post quotidiano, ho deciso di rivolgermi direttamente a te,sperando che un occhiata la butti ogni tanto sul blog.
Devo confessarti che c'e' un calo di tensione pauroso: vedi e' come se anche tu fossi a corto di argomenti importanti e,di conseguenza, ti butti sulla quotidiana mer.da sul modello tg fede.
Ma come hai finito gli argomenti???????
Possiamo darti una mano?????????
Su un piccolo sforzo c'e' tanto che non funziona.
Vabbe non tutte le ciambelle riescono col buco;
pazienza........
saluti Billy55
alfonso cannoletta
3 settembre 2007 alle ore 11:59Buongiorno Beppe e blog, ti prego di pubblicare questa mia osservazione anche se fuori-tema perchè sul blog del senatore Mastella non si riesce a farlo:
Carissimo ministro, sono Alfonso, un semplice cittadino che ha notato il gran lavoro di questo governo, l'ascolto che dedica a tutte le classi sociali, veda i rapporti con i sindacati ad esempio, quest'anno per la prima volta nella mia carriera lavorativa penso di non consumare le 10 ore di assemblee sinadacali, nel senso che il governo trova subito soluzioni e accordi con i sindacati e quindi con i lavoratori.
Ho fatto anche la raccolta firme per il cambiamento della legge elettorale che credo sia giusto fare e comunque soprattutto per le candidature ad un solo collegio, così facendo se uno della vostra classe sociale (perchè siete diventati una classe sociale e non dei lavoratori per la nostra democrazia), conduce un cattivo governo nei 5 anni (auspicabili), il popolo può decidere di mandarlo a fare un'altro lavoro.
Per quanto riguarda i piccoli partiti, può avere ragione lei o Veltroni ma si dovrà votare, può essere che il popolo italiano decida che non sia una priorità.
Tutto questo per dirle di non mettersi in cattiva luce con gli elettori con i suoi paragoni tra P.R.C. e forza italia o con le sue minacce di crisi contro il centro-sinistra, coalizione per la quale abbiamo perso il presidente MORO, un sogno avverato che ha ridimensionato il P.R.C. perchè al governo, c'è bisogno di lavorare e non di contestare come vuole fare lei.
Da uomo qualunque, le chiedo: stia calmo, potenzi la sua identità di centro sinistra (ai nostri occhi) e faccia il suo lavoro negli interessi degi italiani tutti, per rendere la vita più facile anche ai suoi pronipoti, pensando al futuro di questa nazione.
Spero che lei legga questo blog.
pietro rossi
3 settembre 2007 alle ore 12:01Poiche al fatto che riporto NESSUNO ha ancora dato risposte, ripropongo
Mentre IL GOVERNO e gli ORGANI D'INFORMAZIONE continuano a TACERE, SU QUESTO BLOG SI DEVE INSISTERE sulla questione dei 98 MILIARDI NON PAGATI DAI MONOPOLI DI STATO ALL'UFFICIO DELLE ENRATE, TASSE EVASE (Come quelle di Valentino Rossi), FATTO GIA' ACCERTATO DA COMMISSIONI MINISTERALI E GUARDIA DI FINANZA !!
IL RAPPORTO E' DA MESI SUL TAVOLO DI VISCO !!!!
PERCHE' IL GOVERNO NON FA CHIAREZZA ?? LA NOTIZIA E' VERA O NO??
Se la notizia é vera, questi soldi sono legittimamente del Popolo Italiano
DEVONO ESSERE RESTITUITI, TIRATI FUORI SUBITO , invece di continuare a inventare nuove tasse e nuove finanziarie.
TRAVAGLIO, SANTORO, FLORIS, DI PIETRO, ma dove sieteeee !!!
Si deve insistere tutti contro queste ignobili e vergognosi crimini perpetrati da questa banda di ladri e biechi individui, neppure degni di chiamarsi uomini, eletti al Parlamento per il DOVERE ISTITUZIONALE di tutelare il Popolo Sovrano.
Altro che soluzioni cilene, qui ci vuole l'Esercito, gli Alpini che mandino tutti quanti a casa, bianchi rossi e neri e si possa ricominciare, finalmente, da capo.
Così va il mondo, purtroppo.
Pietro
Piermaria Sagitrone
3 settembre 2007 alle ore 12:25Premesso che ovviamente non ho certezze se quanto scritto dai due crinisti del SECOLO XIX sia rispondente alla reale situazione fiscale,
(anche se è ragionevole ritenere di si in quanto viene citata la CORTE dei CONTI)
non riesco a comprendere come uno zelante in materia fiscale come V.VISCO faccia la statua di marmo, a quanto scrivono i cronisti in questione.
lala sala
3 settembre 2007 alle ore 12:30Pietro,
un paio di giorni fa ti postai (a fatica...) 4 link che secondo me sono la spiegazione del perchè non sapremo mai nulla di questi soldi (nè mai lo stato li reclamerà)
li hai letti?
Vincenzo Caldarola
3 settembre 2007 alle ore 12:06www.vincenzocaldarola.blogspot.com
Beppe Grillo quando non parla di politica e di
economia rischia sempre di diventare inopportuno. Non è bello scherzare sulle poverette ammazzate e chiuse nel sacco della spazzatura, che cosa vuol dire fare del sarcasmo sadico sulla brutale fine che hanno fatto? Non è importante scrivere per forza qualcosa sul blog per farsi due risate dopo aver letto l'articlo, su questioni serie come la prostituzione non ci vedo nlla da scherzare. Piuttos al governo magari (visto che quando vuole il caro Beppe appare nei Tg nazionali) e affrontare la questione con più indignazione e meno "spirito di patate".
N.B. Continuerò a leggere il Blog perchè ammiro Beppe Grillo ma spero che i suoi "articoli" non trascendano mai in misera bassezza da barzellettieri su questioni serie....
Riccardo Arena
3 settembre 2007 alle ore 12:10+++CORSO DI BOXE NEL CARCERE DI SPOLETO. E' POLEMICA +++ Su www.radiocarcere.com
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 12:11 è già stata fatta richiesta alla Provincia di Latina di un finanziamento pari a 25 mila euro.
I beneficiari sono i cittadini extracomunitari che, in gran numero, hanno scelto la cittadina laziale per vivere e lavorare e che, negli ultimi tempi, soprattutto per il fenomeno del ricongiungimento familiare, sono aumentati sempre più andando incontro a quotidiane difficoltà di sostentamento, difficoltà alloggiative e impossibilità di provvedere autonomamente alle formalità burocratiche.
Con il nuovo progetto approvato, il Comune intende dare continuità a questa iniziativa e aggiungere anche una possibilità di sostegno per affrontare la spesa dell'affitto.
Lo sportello informativo offre e continuerà ad offrire servizi quali la mediazione socioculturale, l'informazione sui diritti e doveri derivanti dalla normativa nazionale e regionale, supporto nello svolgimento delle paratiche amministrative, orientamento, richiesta o rinnovo del permesso di soggiorno, ecc.
Il fondo per gli affitti prevede invece l'erogazione di un contributo al pagamento del canone di locazione in favore delle famiglie immigrate che non possono corrispondere un canone di locazione troppo alto rispetto alla propria capacità reddituale. I destinatari sono gli extracomunitari presenti sul territorio del comune in possesso di regolare permesso di soggiorno.
.....e spero che non ci siano compagni rossi ideologizzati che si indignino davanti alla pretesa di nuove tasse da parte di prodi e paoda
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 12:16Dopo il via libera, deciso venerdì scorso (artivolo di fine luglio 2007), ad altri 350 mila ingressi nel 2006, il Consiglio dei ministri ha deciso ieri di agevolare i ricongiungimenti familiari e di abbassare da sei a cinque gli anni di residenza necessari per accedere alla carta di soggiorno. Documento questo molto importante perché è a tempo indeterminato e consente di accedere a forme di assistenza sociale.
L'intenzione del governo, espressa dal Ministro Amato è quella di presentare al più presto un decreto legge sulla cittadinanza.
Si va, in estrema sintesi, ad un progressivo "smantellamento" della Bossi-Fini, così come preannunciato anche dal Ministro Ferrero.
Con le misure adottate dal Consiglio dei ministri, in attuazione di una direttiva comunitaria, per gli immigrati regolari sarà più facile farsi raggiungere in Italia da figli minori e genitori. Non sarà più necessario provare che i figli sono a proprio carico.
........... E all'immigrato basterà dimostrare che il genitore in patria non ha i mezzi per vivere per poterlo accogliere in Italia......
e, spero di non trovare compgani rossi che si lamentano : non voglio sentire piu' piagnistei di troppe tasse, costi alti, lavoro che manca, delinquenza che aumenta, furti rapine ecc ecc
li avete voluti ? quindi ONERI ED ONORI!!!
Gian Franco Dominiyanni (domini)
3 settembre 2007 alle ore 12:17LA MORTE E' L'EVOLUZIONE DELLA...
Rubo una frase di Martin Heidegger (1889-1976), rilasciata dieci anni prima della sua morte al giornale "Der Spiegel" esprimendo il desiderio che venisse pubblicata solo dopo la sua scomparsa: "Ora soltanto un Dio ci può salvare".
Nessuno poteva prevedere che i cambiamenti geopolitici potessero evolversi nel modo attuale delineando scenari che fino a 10/15 anni prima erano sconosciuti o forse si potevano solo "vagamente immaginare".
Mancano i timonieri in grado di cambiare direzione, ovvero: viaggiamo a vista, stiamo andando dove siamo diretti, senza vedere niente all'orizzonte.
Stiamo subendo i cambiamenti di rotta, senza creare un percorso raggiungibile che ci conduca nel luogo desiderato... in poche parole: stiamo subendo il nostro futuro, non lo stiamo costruendo.
E' il sistema sociale che traballa e, questo sistema sociale, è la causa dei nostri mali più gravi.
Gli abitanti della terra sono circa 6 miliardi e mezzo.
L'80% del PIL mondiale appartiene ad un miliardo di persone.
5 miliardi e mezzo di abitanti del nostro pianeta deve "giocarsi" il restante 20%.
Cumulando ulteriori interessi sui debiti arretrati.
Dando il giusto peso a queste cifre, mi chiedo: dove vogliamo andare?!
G8... che bella parola... i paesi che lo compongono vendono armi ai paesi più poveri, per un cifra stimata intorno ai 12 miliardi di dollari e magari gli fanno una guerra parallela per rinnovare le ordinazioni... ok! Business is business.
Come può reggersi e non creare sacche di indigenza sempre più grandi aggressive e in concorrenza tra loro.
Il meccanismo perverso che consente a pochi di gestire il potere e la ricchezza, escludendo e ignorando il resto del mondo... può produrre solo cronaca nera.
E' anche dalla difficoltà di questo sistema che scaturisce una trasformazione degenerativa.
Se prima si era pronti ad uccidere per una rapina, oggi si uccide per una "rapina", intesa come piccola rapa.
VITA.
By Gian Franco Dominijanni
Marco B.
3 settembre 2007 alle ore 12:17Vicende come queste mi fanno venire in mente la mafia: nel senso che la criminalità organizzata è oramai divenuta parte integrante della mentalità italiana. Il fortissimo individualismo, la crescente omertà, il menefreghismo, i sempre più forti pregiudizi ed il troppo accentuato senso di competizione per la sopravvivenza ci hanno trasformato in quello che siamo diventati. E' vergognoso che in uno Stato "civile" (sono stato molto generoso...) ci si possa ritrovare da un giorno all'altro in un sacco nero della spazzatura ed abbandonati in un bosco! Ma questo non è che l'inizio: non sappiamo ancora con certezza cosa ci riserva il futuro...
Tobia Sacco
3 settembre 2007 alle ore 12:19Bravo Grillo, lo vedi come hai ammaestrato bene i tuoi grillini? parli di sfruttamento della prostituzione
etto.re mu.ti
ne ha parlato di recente? quando? ha messo l'immagine di una pro piegata nel finestrino che si vede tutto il culo?
stefania g.
3 settembre 2007 alle ore 12:19Cassonetto differenziato per il frutto del peccato!!
gino treccani
3 settembre 2007 alle ore 12:23spersiamo presto nel Vday
Manuela Alindi
3 settembre 2007 alle ore 12:30Chi di speranza vive disperato muore!
nunzio t.
3 settembre 2007 alle ore 12:26MMmmmmm.........
Speriamo che sia cosi' come tu dici!!
ciaoooo
federuco gironi
3 settembre 2007 alle ore 12:28-5 giorni al Vday!!!!!
j..uan m..iranda
3 settembre 2007 alle ore 12:30E' accaduto in un centro del Viterbese, danni per 100 mila euro
L'uomo, a bordo di un caterpillar, ha distrutto il cortile della villa
Il sindaco gli nega una licenza
e lui tenta di abbattergli la casa.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
OSPITE ONORARIO DEL V-DAY !!!
Emanuele D'Agata
3 settembre 2007 alle ore 12:37Vecchi Vecchi siete vecchi, l'idea di riciclare i cadaveri è vecchia, i mafiosi riciclavano i cadaveri per farci i pilastri delle autostrade già 20 anni fà. Certo ora che i lavoratori exstra comunitari e cinesi sono in abbondanza anche le nuove idee di usarli come concime e dighe naturali nei fiumi non è male.
In italia il lavoro nero non fa feriti ne vitime, i cinesi non muoiono mai, era ora che qualcuno cominciasse a scoprire l'instancabile lavoro dei medici dell' ASL cinese in italia
gigi rozzi
3 settembre 2007 alle ore 12:37ABBIAMO IL POTERE D'ACQUISTO PIU BASSO D'EUROPA (SUPERIORE SOLO AL PORTOGALLO)
E le cose vanno sempre peggio direi a giudicare da questi dati
Rallenta in Italia la crescita degli stipendi
A luglio l'aumento è risultato dell'1,8% in più rispetto al dato del 2006. Ma è il più basso degli ultimi quattro anni. Inflazione all'1,6 .MA DOVE L'INFLAZIONE ALL'1,6 !!!! DATECI I DATI REALI DELL'INFALZIONE UNA VOLTA TANTO!!!!
CON 1000 EURO AL MESE(PER I PIU FORTUNATI NATURALMENTE) CI PULIAMO IL C..O
Alfredo Cremonese
3 settembre 2007 alle ore 12:41Io trovo molto affascinanti i cadaveri, ma questo post di Grillo mi sembra assolutamente inutile, non capisco come possa collegare fatti del genere con gli aspetti importanti e salienti della sua lotta politica...
Fulvio Baldini
3 settembre 2007 alle ore 12:42Ma cosa vorrebbe dire?
Non è mai stata una novità. Delitti di questo tipo facevano notizia ai tempi del mostro di Firenze. Oggi simao 50.000.0000 e rotti di popolazione mista, direi troppi per questo piccolo e insulso paese. Se i Romeni si scannano tra di loro chi se frega... Anzi risparmiamo acnhe qualche tanica di benzina per bruciargli i campi nomadi, tanto o visto che ormai va di moda!
I problemi sono altri... La gente folle ci sarà sempre sepcialmente in un Paese di m....a come questo.
maurizio bolzani
3 settembre 2007 alle ore 12:43ma la vogliamo piantare?
con una vecchia esclamazione dico:
"non c'è più religione"!
siamo una società degenerata!
la democrazia non è il sistema perfetto per governare, ma comunque ha tutti i suoi limiti.
qualcuno diceva che servirebbe una dittatura illuminata (tipo cuba), sono d'accordo anche se mi Castro mi stà sul gozzo.
Ormai non mi stupisco più, sarà solo colpa della televisione? o anche dei genitori troppo buonisti e permissivisti.
ore 11,00- ieri sera a casa di amici la figlia 17 anni di uno di questi mi dice che andavano al cinema, "a quest'ora?" dico io, "no, con calma, a un quarto all'una" mi risponde la ragazza!
io genitore di 3 figli, mi domando, al di la di tutte le libertà che uno può pretendere, come si può pensare di tirar tardi oltre misura senza che sia una forzatura.
mi domando a questo punto se la "Red Bull" che i ragazzi bevono non sia uno dei tanti prodotti che servono a dare energia per tirar sempre più tardi(a questo punto è solo più economica della coca), dove il consumatore utilizza fino all'ultimo minuto della giornata o nottata per continuare a consumare, in questo caso per divertirsi.
E poi giù a scrivere fiumi di inchiostro sulle stragi del sabato (solo sabato?).
Tutti ipocriti?
Dobbiamo prendercela anche con questo con il centro destra, Berlusconi, Fini, Borghezio, ecc.
Gli interessi del mondo che vive su questo modus vivendi spazia da destra a sinistra eterogeneamente.
raffaele giovanditti
3 settembre 2007 alle ore 12:44ti prego beppe non cominciare pure tu a parlare di omicidi e cazzate varie. mi bastano i tg(che ormai non vedo più? parliamo di cose serie. parliamo del fatto che la banca mondiale continua a stampare soldi facili( e senza corrispettivo in oro) per risollevare la crisi usa
Andrea Brizzi
3 settembre 2007 alle ore 12:54jessica torresan 03.09.07 10:58
ora spiegaci che cavolo centra il tuo commento con questo post !!!!
Scusa l'intromissione Jessica,ma il post odierno è una tale cacata (lo voglio ridire: é una gran cacata!) che tanto vale che ognuno si sceglie un argomento a piacere. Hanno fatto a pezzi due povere criste e le hanno buttate in un bosco e allora che volemo fa'? Gli omicidi efferati e misteriosi sono sempre successi e sempre succederanno, mica si risolve tutto coi vaffanculodei no?
jacopo belbo
3 settembre 2007 alle ore 12:56"Scoperto un vuoto gigantesco nell'universo:
10.000 miliardi di chilometri senza materia"
(notizia vera, e interessante, dal messaggero)
che sia passato il mastellato?!?
poca roba comunque rispetto al vuoto morale dei nostri politici... e al buco che hanno prodotto nelle nostre tasche...
stefano cuncu berlino
3 settembre 2007 alle ore 13:01ne hanno trovato uno anche oggi.... ma e´una questione di emulazione , piu´ se ne parla ...piu´ si e´ portati a commettere .....
Dalle varie testate :
Bush: «Sono solo e piango molto»
l futuro? «Il Texas, il ranch, la direzione di un istituto per la democrazia»
Ma vaffanculo....hai scoperto come e´ la vita.....
licio gelli
3 settembre 2007 alle ore 13:07eh i post di grillo languono,ma nn e' colpa sua...che cazzo mica puo' succedere un casino ogni giorno,da settembre torneranno dalle vacanze i vari boss mafio-camorristi-ndraggetani e i politici,vedrete che i post torneranno allo standard!
per avere notizie di reati e soprusi in italia e' sufficente che tornino dalle vacanze o i boss o i politici e poi avremo la nostra "cronaca nera" rimpolpata!
stefania g.
3 settembre 2007 alle ore 13:09informati meglio
jessica torresan
3 settembre 2007 alle ore 13:10Che tristezza, si parla di cadaveri e i commenti vanno fuori tema con questioni che non centrano assolutamente nulla.
Il grande problema dell'umanità è quello di non saper "pensare". Questo verbo è stato eliminato dalla concezione umana, per questo le cose non funzionano.
joseph pane
3 settembre 2007 alle ore 13:12@@ Pezzi d'intervista rubati al Corriere @@
(La solitudine del leader mondiale amico dell'italiano che importò il "mundialito")
Bush: "Sono solo e piango molto".
In un libro-intervista George W rivela il suo privato
Il futuro?
Il Texas,il ranch,la direzione di un istituto per la democrazia(SIC).
Nell'ultimo incontro Bush indica il suo cane, Barney e dice:
"Chi ha detto che a Washington se vuoi un amico devi prenderti un cane sapeva quel che diceva".
Lui e Laura avranno una bella casa a Dallas dove,come scrito poc'anzi,dice che dirigerà un Freedom Institute per promuovere la democrazia nel mondo.
Ogni tanto,prosegue:"farò qualche discorso",per rimpinguare il tesoretto di famiglia da 21 milioni di dollari.
Non so quanto prende mio papà a conferenza,ma credo sui 70-75 mila.
(( Lui "conferenzierà" scontando l'onorario del 243% ))sempre che desideri essere ascoltato almeno da un cane.
Joseph
P.s.
Un morto in Vaticano....
Ma non sarà un'altra telenovela.
Domani la stampa se lo sarà già dimenticato.
jessica torresan
3 settembre 2007 alle ore 13:12Che tristezza, si parla di cadaveri e i commenti vanno fuori tema con questioni che non centrano assolutamente nulla.
Il grande problema dell'umanità è quello di non saper "pensare". Questo verbo è stato eliminato dalla concezione umana, per questo le cose non funzionano.
carlo alberto garani
3 settembre 2007 alle ore 13:25ciao scusa l'intromissione, ma credo che hai colto nel segno!
non pensiamo...
non pensiamo a quel che facciamo...
non pensiamo alle conseguenze (l'importante è solo ora, se sto bene io e basta!)
e...non pensiamo a chi e cosa siamo...
d'accordissimo con te, per quel che può servire! ;)
bruno gualdi
3 settembre 2007 alle ore 13:28salve, sono daccordo per trattare il tema del post, ma un tema come questo non sono riuscito a decifrarlo.
di cosa bisogna dibattere ?
Penso che Grillo ogni tanto lanci dei post che hanno bisogno di spiegazioni dettagliate per essere compresi.
Di questo sinceramente non vedo lo scopo.
se lo sai illustralo
grazie
bruno
Ivan Oldani
3 settembre 2007 alle ore 13:16Sono invalido al 100%, ho 71 anni
Cosa prevede la 194 per un embrione com'ero io?
Franco Castelli, Milano
Direttore carissimo,
sono un diversamente abile con invalidità del 100%, ho vissuto la mia condizione sforzandomi di fare, con le diverse abilità disponibili e nel modo a me possibile, quello che fanno i normodotati. Sono diventato papà e docente universitario di ruolo. Ho lavorato sette ore e mezzo al giorno per i giovani laureandi fino al termine dei settantuno anni. Che cosa prevede la 194 per un embrione nelle mie condizioni, cioè con previsione d'invalidità del 100%?
I recenti gravissimi fatti di cronaca hanno riaperto in me una ferita sanguinante dall'entrata in vigore della 194. Per me è stato come se mi avessero tolto la cittadinanza italiana. La 194 prevede l'aborto terapeutico e se si prospetta la nascita di un figlio con invalidità del 100% di fatto lo si elimina. Quindi l'Italia non accetta come proprio cittadino un diversamente abile al 100% come me.
Quello che mi ha impressionato nel recente aborto terapeutico e selettivo presso il S. Paolo di Milano è che il fatto è finito sulle prime pagine di tutti i giornali perché hanno assassinato la gemellina sana, diversamente sarebbe stato un delitto di routine da archiviare.
Da sotto la tetra coltre d'ipocrisia che hanno steso sul popolo italiano, tento d'alzare il mio grido di ribellione per squarciarlo.
http://www.db.avvenire.it/avvenire/edizione_2007_09_02/articolo_786113.html
licio gelli
3 settembre 2007 alle ore 13:30rispetto te e sono molto dispiaciuto x la tua situazione,tuttavia trovo sbagliato che tu dica che sarebbe giusto far nascere bambini al 100%invalidi,e' un atto di cattiveria e incivilta' verso i bambini che avranno una vita non proprio felicissima e verso le famiglie...non capisco la necessita' di far nascere un 100%invalido quando si puo' evitare interrompendo la gravidanza.
maurizio bolzani
3 settembre 2007 alle ore 13:17mi parli di federalismo, ma guarda che piuttosto che fare tutte le regioni a statuto speciale, sarà più facile che toglieranno a quelle che lo sono ora.
Io leghista, nel cuore secessionista, ma nella dura realta politica, mi rendo conto che rimarrà solo un sogno, fino a quando non avremo le pezze al culo ed allora ci daranno per forza il federalismo e ci diranno "hai voluto la bicicletta? pedala".
Il mio nemico è il centralismo, punto e basta.
se vuoi ti racconto un pò di esempi a 3 km da dove abito io.
maurizio bolzani
3 settembre 2007 alle ore 13:20giusto!
protesta fiscale!
voglio vedere chi non è d'accordo.
carlo alberto garani
3 settembre 2007 alle ore 13:31io sono un fungaio, e quindi cosa vorresti dire, che devo mettermi a cercar cadaveri? io voglio i funghiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :)
bruno gualdi
3 settembre 2007 alle ore 13:33salve, risposta NO!
con la liberalizzazione della vendita dell'energia elettrica informati dei prezzi degli altri gestori.
E non pensare come tanti che abbandonando ENEL si possa restare senza elettricità. Sono favole!
Più precisamente, per le aziende ora il mercato è già libero e tanti gestori stanno portando via clienti a ENEL, per ciò che riguarda il privato non sono sicuro se il mercato sia già libero o lo stia per diventare, ad ogni modo informati anche da altri non solo da ENEL.
saluti
bruno
pietro basile
3 settembre 2007 alle ore 13:34che fine hanno fatto i 98 miliardi di Euro di tasse che deve il monopolio di stato
jessica torresan
3 settembre 2007 alle ore 13:45Bruno, sono d'accordo con te che non c'è niente su cui dibattere ma allora tanto vale tacere piuttosto che dire cretinate. Magari nel silenzio si riflette meglio, che dici ? Magari la riflessione ci può anche aiutare a capire cosa possiamo fare noi per evitare tutto questo e se l'educazione che diamo ai nostri figli sia positiva oppure no ed eventualmente cosa e come migliorare.
La mia idea è che a volte è più efficace stare zitti piuttosto che parlare per niente.
Federica Ansaloni
3 settembre 2007 alle ore 13:48Concordo pienamente con il tuo commento, direi uno dei pochi inerenti al tema in questione.
Io sono un medico legale e vivo a stretto contatto con la morte, in prima linea ...e, purtroppo, anche con la sofferenza dei familiari ...
E' sorprendente come la maggior parte delle persone con cui interagisco parlando della mia professione, manifestino esplicitamente la loro morbosa curiosità sui particolari più truculenti, ignari del dolore che vi si cela dietro ...non sono cadaveri, ma vite rubate ...per lo più in maniera ignobile e violenta ...persone con un nome, degli affetti, un anima e dei sentimenti ...ma forse, chi è così curioso, non può capire, essendo privo di tali requisiti ...che tristezza ...la gente è più attratta dalla violenza e dal dolore che dall'amore e dalla serenità ...un sincero ringraziamento anche alle reti mediatiche, che, con il loro contributo, non fanno che peggiorare la situazione ...
Debora Moretti
3 settembre 2007 alle ore 13:49CAro Grillo, post davvero di cattivo gusto.. quando non si ha niente da dire, sarebbe bene non dire niente..
STEFANO M.
3 settembre 2007 alle ore 13:49Il problema dei boschi cadaverizzati non si pone.
Sabato è iniziato il rito sabbatico della caccia,( guarda caso inizia come il campionato di calcio ), quante vittime lobotomizzate abbiamo avuto? Quanti "effetti collaterali nell' ingaggio?", quante migliaia di per l' approvigionamento di permessi e munizioni?
Troppe armi ancora in giro, mimetizzate da Sport.
antonio pellecchia
3 settembre 2007 alle ore 13:52segnalo quanto segue:
Ero giu in vacanza a Cutro e la mia consorte Martino Giuseppina in gravidaza e stata male.
Sviene con febbre alta e, nausea, mal di testa.
viene il 118 e la porta all'ospedale civile di Crotone.
al pronto soccorso non avevano barelle x liberare quella del 118. Liberata adagiano la ragazza in una carrozzella e la ricoverano al reparto di ginecologia.
entriamo verso le 15:00 di un martedi. alle 17:00 la ricoverano.
il materasso macchiato di varie sostanze e le lenzuola erano quelle tipo esercito italiano della 1 guerra mondiale.Malconce ma pulite quando si recuravano non so da dove.Gli danno degli antidolorifici in fiala e del fisiologico nutrizionele.
Spovvisti di tachipirina vado giu in formarcia a comprarle insieme ad un termometro (c'era un solo termometro x tutto il reparto). "Questo passa la sanita"
la sera vado via e rimane la sorella.
il mattino seguente vengo informato che piu volte il campanello di aiuto era stato suonato e l'infermiera o la suora (premetto che le stesse erano le uniche per tutto il reparto e spesso andavano via a controllare altri reparti.
Su 2 bagni a circa 5 posti, 1 funzionava da discarica con patume vario, strutture aiutopersona arruginite e lavandini in disuso.
I medici neanche a chiamare un mago si riusciva a farli apparire. c'e n'era uno che dovevi prenotare il gg prima per vederlo il seguente.
vengoni x cambiare la flebo alla ragazza e per circa 1/2 si contendono su qule vena infilzargli.Viene una terza e fa lei tutto in modo bruto e facendo zampillare il sangue d'apertutto.Si parlera al mattino di cambiare le lenzuola e pulire x terra.
c'era una vicina di letto che era li da 15 gg. pereche i dottori erano in contratto fra loro se operare o no. Intanto andava avanti ad antidolorifici in attesa di un responso medico.
i gg erano 16 e 17. Va bene che era agosto ma a me sembrava di essere nel 3 mondo riguardo igiene, assistenza,vettovagliamento, servizi.
Massimo Bolli (a io piace il cinema di assaggio)
3 settembre 2007 alle ore 13:52Ciao scusate, ma a questo punto gradirei qualche delucidazione. Io penso ai miei figli che mangiano questi funghi e non sono tranquillo. Questo fatto dei cadaveri può influire sulla nostra alimentazione? Nel senso, se un fungo ha attinto dall'ambiente esterno del materiale organico, ad esempio di un drogato, o di una prostituta, c'è rischio che, mangiandolo, si possa contrarre l'HIV? Scusate, ma sono molto ignorante in materia e ogni giorno si scopre una cosa nuova. Mi consigliate di far mangiare funghi ai miei figli? Che tipo di funghi? Mi consigliate di evitare quelli che provengono dal meridione? Grazie a tutti, ma sono un padre preoccupato.
Massimo Bolli (a io piace il cinema di assaggio)
3 settembre 2007 alle ore 14:21Contando anche i tuoi?
Massimo Bolli (a io piace il cinema di assaggio)
3 settembre 2007 alle ore 14:26Mario, per la Vivarelli basta e avanza il mio modello base. Sono per il contenimento dei consumi.
matilda gessi
3 settembre 2007 alle ore 13:54ti sei sfogato?? bene mi fa piacere così almeno lascerai in pace tua moglie o tuo figlio o tua mamma questa sera quando torni a casa, se questo può servire ben venga un vaffanculo..... scusa Beppe se era rivolto a te... hai le spalle larghe!!!!
alice sisti
3 settembre 2007 alle ore 13:56complimenti per l'understatement (ma forse non sai cosa significhi), la profondità della tua riflessione è veramente abissale....ti proporrei di emigrare, in un paese più degno della tua cultura, tipo il Darfour...BYE
Cristina M.
3 settembre 2007 alle ore 13:59Assuefazione.
Dipendenza.
Le due parole magiche per chi controlla i media e spinge ogni giorno un pò più in là il confine della decenza, del senso del pudore, del dispregio del senso della vita e soprattutto della morte.
C.S.I. N.Y., Miami, San Francisco ecc...ecc...
N.C.I.S.
R.I.S.
e tutti i telefilm imbottiti di coroner, autopsie, cadaveri sezionati, sangue, ossa ecc...
non sono altro che volgari espedienti per abbassare le nostre capacità di scandalizzarci, di reagire.
Se assistiamo impassibili o magari ridendo (seduti davanti alla TV con i nostri bambini) ad uno squartamento in diretta quante altre cose VERE vedremo passarci davanti agli occhi senza più saperle distinguere dalla finzione?
E pensate come in questo "torpore morale" a quanti altri scandali, meno trucidi ma altrettanto rivoltanti, ci stanno scivolando addosso senza che questo intacchi minimamente la coscienza della maggior parte della gente. Ormai impermeabile all'indignazione perchè assuefatta, anzi dipendente, al e dal peggio.
E attenti...da ieri c'è pure il telefilm (HEROES) con protagonisti persone normali che scoprono di avere i superpoteri (volano, entrano nel fuoco, non si feriscono).
Fossi in voi terrei le finestre chiuse, nasconderei i cerini e i coltelli.
Magari farei due paroline con i vostri figli.
O meglio ancora gli toglierei il telecomando.
Annamaria Farina
3 settembre 2007 alle ore 14:31Ciao, Cristina.
Vero, ma vorrei anche dire che la desensibilizzazione da sovraesposizione è qualcosa che si realizza grazie al bombardamento mediatico, non solo dei telefilms, ma anche dell'informazione reale.
Vedere continuamente dei corpi martoriati, che siano essi finzione o realtà, produce lo stesso, identico effetto.
C'è un limite a ciò che l'essere umano può sopportare: oltre quel limite la nostra mente produce barriere salvifiche.
Buon pomeriggio.
Lucrezia Parmigiani
3 settembre 2007 alle ore 15:07Non pensi che alla base ci sia la gestione, la manipolazione ed il soddisfacimento di un interesse umano verso tutto ciò che rappresenta la morte e i suoi dintorni?
La curiosità e le morbosità verso la cd cronaca nera non sono un fenomeno recente..... nuovo è il risalto, in termini quantitativi, che viene dato al fenomeno da parte dei mass media...
Orlando Masiero
3 settembre 2007 alle ore 14:01ANCHE NOI ABBIAMO LE NOSTRE GATTE DA PELARE.
PROGRAMMA PER LA MANIFESTAZIONE BOND ARGENTINA/PARMALAT DEL IL 3- 4 DI OTTOBRE 2007 a ROMA
Mercoledi 3 Ottobre 2007
11.30-14 ambasciata argentina
14.15-18 Ministero Tesoro VIA XX Settembre 97
giovedi 4 Ottobre 2007
9-12 Camera dei Deputati P.zza Montecitorio
12.15-14.15 Banca MPS SU VIA DEL CORSO N°264 ROMA e sul tratto di marciapiedi contiguo tra i civici 225/226
14.20-16 CORTE DI CASSAZIONE piazza del Quirinale 41
jessica torresan
3 settembre 2007 alle ore 14:03Bruno, sono d'accordo con te che non c'è niente su cui dibattere ma allora tanto vale tacere piuttosto che dire cretinate. Magari nel silenzio si riflette meglio, che dici ? Magari la riflessione ci può anche aiutare a capire cosa possiamo fare noi per evitare tutto questo e se l'educazione che diamo ai nostri figli sia positiva oppure no ed eventualmente cosa e come migliorare.
La mia idea è che a volte è più efficace stare zitti piuttosto che parlare per niente.
Cerchi casa?
3 settembre 2007 alle ore 14:04SVENDOPOLI, QUANTO HANNO RISPARMIATO I POLITICI:
FRANCESCO COSSIGA
(9,5 vani+ soffitta via Quirino Visconti)
Prezzo d'acquisto: 710mila euro
Prezzo di mercato: 1,54 milioni di euro
WALTER VELTRONI
(8,5 vani+ box + cantina via Velletri)
Prezzo d'acquisto: 377mila euro
Prezzo di mercato: 1,45 milioni di euro
CLEMENTE MASTELLA
(26 vani+ terrazza + box lungotevere Flaminio)
Prezzo d'acquisto: 1,2 milioni di euro
Prezzo di mercato: 3,45 milioni di euro
PIER FERDINANDO CASINI
(30 vani via Clitunno)
Prezzo d'acquisto: 1,8 milioni di euro
Prezzo di mercato: 6 milioni di euro
FRANCO MARINI
(14 vani via Lima)
Prezzo d'acquisto: 1 milione di euro
Prezzo di mercato: 3,5 milioni di euro
NICOLA MANCINO
(10 vani+ soffitta corso Rinascimento)
Prezzo d'acquisto: 1,55 milioni di euro
Prezzo di mercato: 2,75 milioni di euro
LUCIANO VIOLANTE
(70 mt2+ 2 terrazzi via di Santa Eufemia)
Prezzo d'acquisto: 327mila euro
Prezzo di mercato: 700 mila euro
MAURA COSSUTTA
(9,5 vani+ soffitta via Quirino Visconti)
Prezzo d'acquisto: 710mila euro
Prezzo di mercato: 1,54 milioni di euro
MARIO BACCINI
(15 vani in via Niccolai)
Prezzo d'acquisto: 875mila euro
FRANCA CHIARAMONTE
(4 vani in via Stazione)
Prezzo d'acquisto: 113mila euro
MARIANNA LI CALZI
(10,5 vani in via Velletri)
Prezzo d'acquisto: 366mila euro
SALVATORE CARDINALE
(8 vani in via degli Avignonesi)
Prezzo d'acquisto: 844mila euro
FRANCESCO PIONATI
(Attico in via Traversari)
Prezzo d'acquisto: 509mila euro
GIULIANO FERRARA
(6 vani in piazza Emporio)
Prezzo d'acquisto: 889mila euro
RAFFAELE BONANNI (SEGRETARIO CISL)
(8 vani+ cantina via del Perugino)
Prezzo d'acquisto: 201 mila euro
Prezzo di mercato: 1,25 milioni di euro
LAMBERTO CARDIA (CONSOB)
(10 vani+ 2 posti auto + cantina via Nairobi)
Prezzo d'acquisto: 328mila euro
Prezzo di mercato: 1 milione di euro
FRANCESCO FARLENZA (EX FS)
(7,5 vani+ magazzino + cantina via Velletri)
Prezzo d'acquisto: 278mila euro
Prezzo di mercato: 1,4 milioni di euro
lamberto esse
3 settembre 2007 alle ore 14:06dici cose sensate,sotto un certo punto di vista!e anche se sei un leghista dal cuore seccesionista(sorriso)
Roberto Carlino
3 settembre 2007 alle ore 14:06SVENDOPOLI, QUANTO HANNO RISPARMIATO I POLITICI:
FRANCESCO COSSIGA
(9,5 vani+ soffitta via Quirino Visconti)
Prezzo d'acquisto: 710mila euro
Prezzo di mercato: 1,54 milioni di euro
WALTER VELTRONI
(8,5 vani+ box + cantina via Velletri)
Prezzo d'acquisto: 377mila euro
Prezzo di mercato: 1,45 milioni di euro
CLEMENTE MASTELLA
(26 vani+ terrazza + box lungotevere Flaminio)
Prezzo d'acquisto: 1,2 milioni di euro
Prezzo di mercato: 3,45 milioni di euro
PIER FERDINANDO CASINI
(30 vani via Clitunno)
Prezzo d'acquisto: 1,8 milioni di euro
Prezzo di mercato: 6 milioni di euro
FRANCO MARINI
(14 vani via Lima)
Prezzo d'acquisto: 1 milione di euro
Prezzo di mercato: 3,5 milioni di euro
NICOLA MANCINO
(10 vani+ soffitta corso Rinascimento)
Prezzo d'acquisto: 1,55 milioni di euro
Prezzo di mercato: 2,75 milioni di euro
LUCIANO VIOLANTE
(70 mt2+ 2 terrazzi via di Santa Eufemia)
Prezzo d'acquisto: 327mila euro
Prezzo di mercato: 700 mila euro
MAURA COSSUTTA
(9,5 vani+ soffitta via Quirino Visconti)
Prezzo d'acquisto: 710mila euro
Prezzo di mercato: 1,54 milioni di euro
MARIO BACCINI
(15 vani in via Niccolai)
Prezzo d'acquisto: 875mila euro
FRANCA CHIARAMONTE
(4 vani in via Stazione)
Prezzo d'acquisto: 113mila euro
MARIANNA LI CALZI
(10,5 vani in via Velletri)
Prezzo d'acquisto: 366mila euro
SALVATORE CARDINALE
(8 vani in via degli Avignonesi)
Prezzo d'acquisto: 844mila euro
FRANCESCO PIONATI
(Attico in via Traversari)
Prezzo d'acquisto: 509mila euro
GIULIANO FERRARA
(6 vani in piazza Emporio)
Prezzo d'acquisto: 889mila euro
RAFFAELE BONANNI (SEGRETARIO CISL)
(8 vani+ cantina via del Perugino)
Prezzo d'acquisto: 201 mila euro
Prezzo di mercato: 1,25 milioni di euro
LAMBERTO CARDIA (CONSOB)
(10 vani+ 2 posti auto + cantina via Nairobi)
Prezzo d'acquisto: 328mila euro
Prezzo di mercato: 1 milione di euro
FRANCESCO FARLENZA (EX FS)
(7,5 vani+ magazzino + cantina via Velletri)
Prezzo d'acquisto: 278mila euro
Prezzo di mercato: 1,4 milioni di euro
come và và
3 settembre 2007 alle ore 15:23Io so che è sbagliato che non è giusto avere privilegi così...ma vorrei farti una domanda se mi permetti:
Tu denunci questo perchè non è giusto o perchè avresti voluto comprartelo te un palazzo ad un così vantaggioso prezzo? O quantomeno tu cosa avresti detto "No voglio pagare il giusto prezzo?"
Perchè se questa gente può muoversi così, la colpa è nostra e solo nostra, e sai perchè la colpa è nostra? Perchè noi siamo come loro...
Non è così?
Allora da questo momento fermati e non produrre più invece di lamentarti lo dico a te e a tutti quelli che si lamentano...volete giustizia? Senza guerre... non c'è bisogno...
Fermiamoci col rischio di dormire per strada di non mangiare di non cagare...sciopero di tutto, e vedi come ti ascoltano. E' utopia? Allora non ti lamentare a vai avanti.
P
paco de carlo
3 settembre 2007 alle ore 14:0928-8-2007
TEGGIANO: RITROVATI, IN UN CASOLARE ABBANDONATO, TESCHIO ED OSSA UMANE
Articolo tratto da: "Radio Alfa"
Proseguono le indagini aperte dalla Procura della Repubblica di Sala Consilina sul ritrovamento di un teschio umano non intero e di alcune ossa, da parte dei carabinieri in un casolare abbandonato da diversi anni.
Dato che non è stata mai denunciata la scomparsa di qualcuno, l'ipotesi più avvalorata è quella che i resti rinvenuti dai militari possano essere quelli di un soldato italiano o straniero scomparso durante la seconda guerra mondiale.
carlo alberto garani
3 settembre 2007 alle ore 14:10E' ARRIVATO ANCHE A ME L'SMS DEL PARTITO DEMOCRATICO CHE CHIEDE UN CONTRIBUTO!!!!
MA VAFFANCULOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Gian Franco Dominiyanni (domini)
3 settembre 2007 alle ore 14:10DODICI UOVA NON FANNO UNA...
Il fungo atomico: come può un fungo atomico risolvere dei conflitti quando i conflitti sono meno pericolosi del fungo atomico?
Che senso ha produrre armi e ordigni nucleari? Quando i danni che arrecano sono maggiori dei conflitti che risolvono.
Funghi: che senso ha produrre tanti funghi, quando alle popolazioni più affamate non saranno resi disponibili?
Si valuta il Prodotto Interno Lordo ma non si valuta la qualità della vita a cui aspirano le popolazioni.
Scindendo due aspetti l'aspirazione e il destino: può una aspirazione cambiare un destino?
Abbiamo una politica con i paraocchi: guarda il destino ma non aspira a cambiarlo.
Impegnata a dare la caccia al colpevole ma se ne frega altamente di ricercare le cause che hanno indotto il colpevole a commettere il reato.
Non è possibile trattare una caterba di reati alla stregua di casi isolati. Vanno trattati come casi sociali.
In medicina una cellula cancerosa ben circoscritta non viene trattata alla stregua di cellule cancerose diffuse.
Si punisce chi commette il reato non le cause che spingono a commetterlo.
Continuiamo a guardare il dito, ma la luna sta da tutt'altra parte.
DOZZINA.
By Gian Franco Dominijanni
lala sala
3 settembre 2007 alle ore 14:12Pietro,
un paio di giorni fa ti postai (a fatica...) 4 link che secondo me sono la spiegazione del perchè non sapremo mai nulla di questi soldi (nè mai lo stato li reclamerà)
li hai letti?
Antonio Cataldi
3 settembre 2007 alle ore 14:12Le avranno pure avute a prezzi stracciati, ma i soldi per acquistarle dove li hanno trovati ???
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
(il rumore che fa la Guardia di Finanza)
Capisc'a me
enrico bosco
3 settembre 2007 alle ore 14:17Non hai capito un fico...qui non si parla di ammazzarechiunque ti capiti a tiro ma solo coloro che ,senza ombra di dubbio,se lasciati liberi possono solo continuare a fare quello che fanno da sempre ovvero AMMAZZARE.
Ma tu preferisci che siano liberi? liberi di spazzare via decine e forse centinaia di vite nella loro inutile e DANNOSA esistenza?
OK,ospitali a casa tua...
E poi ammazzare e' l'ultima spiaggia,prima viene la prevenzione che COME BEN VEDI non pare servire a molto.
Poi c'e' il BLOCCO,cercare di renderli inoffensivi per tutti...e qui ti voglio....dimmi comE!
ti devi armare?
3 settembre 2007 alle ore 14:22per l'italia nessun disegno.
forse l'italia non è interessata al percorso sociale. E' quindi voltata al qualunquismo.
L'italia è priva di collegamenti con la sua storia.
Forse ci sarà persino l'abolizione del procedimento d'ufficio contro i crimini più gravi.
Perciò se tu hai soldi, puoi comprare tutto! anche gli uffici che dovrebbero perseguirti. Ossia è solo questione di battere il banco.
Tu chiami i carabinieri o la polizia che non vengono se non c'è sangue in giro.
Ma poi il risultato è che i cittadini non sono protetti. Ma l'apparato si protegge, e pure i soldi a esso destinato stanno lontani.
Se per la strada ti aggrediscono, non devi dire mi stanno insultando! devi dire mandate un'ambulanza, perdo sangue da tutte le parti.
In realtà se ti insultano continueranno, perchè nessuno li convincerà a farti vedere i loro documenti, se non ci sono le forze dell'ordine (che dicono lasci perdere!)
E poi la polizia che centra con le tue beghe?
Siamo alla frutta!
Votate a destra che vi fanno il sevizio pure in strada.
Se votate a sinistra fate sentire poi la vostra voce!
Scrivete circostanziando ciò che all'apparenza sembrava risolto.
Dove finirà l'italia senza una volontà politica nuova? (che non c'è)
una rissa in strada tutta da ridere
3 settembre 2007 alle ore 14:29dimenticavo di dire: minacciato !
ossia un reato di 5 anni di detenzione!
i carabinieri: non possiamo venire, chiami i vigili urbani!
Lucrezia Parmigiani
3 settembre 2007 alle ore 14:26C'è anche una terza categoria: quelli che ignorano il post e fanno finta che il post sia effettivamente in bianco.
Una cosa di buono però l'odierno post ce l'ha veramente e mi interessa il tuo parere in proposito.
Mai come ora i tg, quotidiani ecc. sono pieni di cronaca nera e morte. Grillo o chi per lui ha ragione in due punti: quando sottolinea il fatto che i gialli aventi per soggetto extracomunitari o poveracci non hanno lo stesso peso degli altri e quando sottintende un ricorso dell'informazione a questi temi ormai esagerato.
Per quanto riguarda il primo aspetto direi che non è una novità (sto leggendo un giallo di Simenon dove Maigret afferma che l'omicidio di prostitute non ha la stessa valenza di un qualsiasi altro omicidio) per quanto attiene al secondo aspetto mi sento solo di esprimere il mio assenso pieno.
Delitti efferati presentati a mo' di giallo così come incidenti automobilistici (omicidi colposi per guida in stato di ebbrezza) la tv parla solo di quelli.
La cronaca nera è da sempre espressione di un'attenzione morbosa verso la morte nel tentativo di esorcizzarla, tenerla sotto controllo, illudersi di riuscire a gestirla. Secondo me è aumentato il ricorso a questo genere di "informazione" anche grazie alla moda ed al cresciuto interesse per "CSI" e consimili. Tu cosa pensi?
Perchè l'attenzione verso l'incidente automobilistico e la guida in stato di ebbrezza? Per una più facile identificazione con quel rischio (del tipo può accadere a chiunque)?
lamberto eese
3 settembre 2007 alle ore 14:28PIerino! smettila di gridare al lupo tutte le volte..e sei sempre qui poi..
Povera Italia
3 settembre 2007 alle ore 14:31Hai ragione!!
Questo blog è stato capace di cambiare significato alla parola "libertà".
Oltre ai voti(alquanto inutili.Già non servono a scuola,figuriamoci su un blog!),si è aggiunto quel volgarissimo "cestina commento".
Siete in pessime mani!!
corrado s.
3 settembre 2007 alle ore 14:32Scuasate se posto qui, ma ieri ho finito di leggere "tutto il Grillo che conta" e mi sono detto:"devo riuscire a contattare Beppe Grillo"...Sono un tecnico informatico di Arenzano(GE) e sono sempre incavolato...ho aperto un attivita' mia solo 3 anni fa e potrei gia' scrivere un libro...non ho le informazioni sui politici, non conosco i sondaggi, insomma sono immerso nel mio microcosmo...eppure dal mio piccolo arrivo alla stessa conclusione...l'Italia oggi è disastrosa......l'Italia non va male non va e basta è immobile e gli Italiani idem...eppure nel mio microcosmo mi rendo conto che va tutto male (voi no???)...se non altro perchè lavoro 10 ore al giorno faccio girare 50000 all'anno e non ho i soldi per comprare una canna da pesca...vi giuro.
ho appena fatto 15 gg di ferie ,avevo sul conto circa 8000...ho pagato l'affitto, la commercialista, le bollette,i fornitori, le tasse(iva inps inail etc)...poi ho guardato cosa restava...ho chiuso il laboratorio per il meritato riposo e sono andato in ferie sotto un ponte...
Annamaria Farina
3 settembre 2007 alle ore 14:47Mi sembrava di averti già visto da qualche parte! :-)
marina dall'olio
3 settembre 2007 alle ore 14:33di cronaca nera e cadaveri in generale sarebbe ora che non se ne parlasse più.
non vedo l'utilità di questo tipo di informazione che potrebbe limitarsi ad uno o due passaggi sullo stesso episodio e poi basta.
diamo anche buone notizie in TV, ricordiamo tutti quelli che si impegnano GRATIS in società sportive, associazioni di volontariato o pro.loco varie, saranno pure più meritevoli di malviventi e assassini.
é stomachevole oltre che inutile parlare degli stessi episodi di cronaca nera per 10/20 giorni di seguito. BASTA !!!!!!!!!
STEFANO M.
3 settembre 2007 alle ore 14:43E dell' armadio della vergogna cosa ne dici?
lamberto esse
3 settembre 2007 alle ore 14:33dovrebbe sapere,immagino,che esiste una legge che fu introdotta per scoraggiare proprio i rapimenti dell'anonima..il blocco dei beni..difficile che si possa pagare,e se poi si è dei dilettanti,si finisce per commettere solo crimini..come quei due rinnegati che uccisero il piccolo tommy
mario bonfanti
3 settembre 2007 alle ore 14:35Ma è così difficile seguire l'esempio degli altri paesei ? Governati pure dalla sinistra .
Al limite potremmo usare voli Alitalia, tanto viaggiano sempre semivuoti...
"Gli immigrati clandestini che saranno espulsi dal territorio spagnolo, potranno essere obbligati ad indossare la camicia di forza e caschi per evitare atti di lesionismo, per evitare che si facciano male da soli. La decisione è stata presa dal ministero dell'Interno di Madrid e messa nero su bianco su un protocollo letto in esclusiva dal quotidiano spagnolo El Pais.
E' già accaduto in passato che alcuni immigrati si siano provocati intenzionalmente delle lesioni per ottenere il ricovero in ospedale ed evitare corsi l'espulsione.
Quest'anno la Spagna ha rimpatriato già 4630 immigrati clandestini con 123 voli dedicati. Altri 3900 sono stati rimpatriati con voli commerciali."
crisostomo boccadoro
3 settembre 2007 alle ore 14:41io lascerei tutte le notizie truci di nera al TG 4 così almeno fa un po' di audience!!!
STEFANO M.
3 settembre 2007 alle ore 14:46Purtroppo anche per il V - Day prevarrà la " Ragion di Stato". Passerà sotto silenzio per non urtare le attuali forze politiche in campo. Ripeto: era meglio farla l' 11 Settembre. Più esplosiva!
Lucrezia Parmigiani
3 settembre 2007 alle ore 14:48L'EREDITA' DEL CAVALIERE
La Brambilla sarà degno successore del Cavaliere avendo ben imparato l'arte della comunicazione usata dal maestro e basata sulla "menzogna sino a prova contraria" del genere "chi sa mentire meglio è degno di me".
Smentita dal settimanale Diario ma anche all'interno di Forza Italia dai veterani del partito e da Dell'Utri stesso (che dichiara di averne costituiti 3500 in nove anni), lei ha più volte affermato di aver costituito 5000 circoli della libertà....
Un giornalista di Repubblica alla ricerca di circoli, a Roma ne ha scovato uno in un negozio di antiquariato...le riunioni le fanno nel negozio (circa 20/30 partecipanti).
Per ammissione dell'iscritto-fondatore del circolo: i tavoli e le sedie non mancano!
Gianluca Sforza
3 settembre 2007 alle ore 14:49Sono un nuovo iscritto a questo blog. Vorrei dire che condivido la preoccupazione degli utenti di questo blog e del grande Beppe Grillo per la decadenza senza fine dell'Italia che non ha colpevoli nè di destra nè di sinistra perchè riguarda tutti noi. Mi fa piacere che si attacchi con intelligenza la classe politica e tutti i dirigenti a prescindere dal colore politico perchè nemmeno l'Albania meriterebbe una classe dirigente di questo livello ma nei miei interventi terrò a sottolineare come al di la dei dirigenti sia proprio la società italiana a fare acqua da tutte le parti. Se all'estero a parte le stilettate sulla mafia, corruzione e inefficienza si parla soprattutto della "superficialità" degli italiani un motivo ci sarà pure. In questi anni ci hanno praticamente superato nazioni che 20 anni fa appartenevano al terzo mondo, la Spagna, i Paesi dell'Est Europa, oggi società molto più evolute della nostra. Nel Nord Europa ormai ci guardano con malcelato razzismo come ai tempi di "entrata vietata ai cani e agli italiani". Occorre che la ns. legittima rabbia e frustrazione si subliminimo in una ripresa della coscienza civile e in proposte razionali per migliorare il ns. amato Paese.
Oggi la gente tende soprattutto a evadere dai problemi e a fregarsene di tutto. E' proprio qui che dobbiamo cambiare. I numerosi templi del divertimentificio italiano servono soprattutto ad addormentare la mente e farci diventare stupidi, e a giudicare dai risultati ci sono riusciti in pieno.
la giustizia è sproporzionata piccola!
3 settembre 2007 alle ore 14:50A Torino uno colpisce il vicino con due testate
(non di giornali) e lo uccide.
Il risultato è: col primo colpo gli spappola il naso, e con secondo gli provoca un infarto colpendolo al torace.
Ora dice: "non so cosa mi è preso" (lo sapeva fin troppo bene, come tutti quelli che si allenano a colpire con la testa!).
Quello ci aveva pensato sempre che con la testa il risultato sarebbe stato garantito, e la galera un pò meno (dunque il giudice sarà l'unico a non capire!).
Il giudice gli darà pure un premio per la sua criminosità per lui imprevedibile!
Io conoscevo uno che faceva scommesse che con la testa avrebbe ammaccato la sponda di un camion!
e poi ci riusciva!
Vincenzo Mazzotta
3 settembre 2007 alle ore 14:56Come gia' comunicato alla redazione di beppe grillo vi invio un articolo uscito su el pais riguardo al V-DAY dell'8 settembre, noi del meet up di Madrid ce la stiamo mettendo tutta. Oggi andremo a chiedere l'autorizzazione per l'occupazione del suolo pubblico davanti all'ambasciata italiana a Madrid. Chi sara' in vacanza o per lavoro l'8 settembre a Madrid faccia un salto per firmare:
http://www.elpais.com/yoperiodista/articulo/Periodista/Espana_Barcelona/italia/pulito/parlamento/V-Day/Italia/elpepuyop/20070831elpyop_4/Ies
Ciao
vincenzo
Fabio Greggio
3 settembre 2007 alle ore 14:57(((((((INTERVISTA a Giulietto Chiesa)))))))
TUTTE LE BALLE SULL'11 SETTEMBRE
La trasmissione sarà mandata in onda Lunedì 3 settembre alle ore 20 e sarà ascoltabile in Stream clikkando su questo link:
http://www.salto.nl/streamplayer/radio/live_wereld.asp
Per ora è un libro, ma sta uscendo il film ZERO sulle verità nascoste dell'11 settembre.
Daniele Pochini
3 settembre 2007 alle ore 14:57Chi mi sà dire perchè nel sito della Rai c'è la pubblicità di una nota ditta di prodotti con il riso e con la bella facciona di Gerry Scotti? ma non era il testimonial della concorrenza? ho chiesto direttamente alla Rai ma non ho ricevuto notizie, che forse sia una singola ditta e a noi fanno credere di essere avversari?
RAI 1 o CANALE 1
RAI 2 o CANALE 2
RAI 3 o CANALE 3
RAI 4 o CANALE 4
RAI 5 o CANALE 5
RAI 6 o ITALIA 1
Luca Cattani
3 settembre 2007 alle ore 14:59A tutte queste vittime della violenza dico :"Pace all'anima vostra !" Questi almeno non devono più pensare a cosa significa arrivare in fondo al mese sempre ed inesorabilmente sotto zero !
E invece di creare il V-Day ( prendendo come esempio linguistico la volgarità di certa gente di destra - e ahimé talvolta di sinistra ) perché non promuovere una bella stagione di boicottaggi di tutti quei servizi che hanno raddoppiato i loro prezzi ? Perché non fare pressione affinché coloro che con l'Euro si sono arricchiti impoverendo questo Paese ( con la complicità di un governo criminoso ) e riducendo il potere d'acquisto del reddito delle famiglie, siano denunciati per "associazione a delinquere" ? Tutti questi "Signori", che magari si lamentano di pagare troppe tasse, meritano di chiudere e di vedersi confiscare tutti i beni che in questi 5 anni di Euro hanno indebitamente accumulato !
AMEN
Filippo A.
3 settembre 2007 alle ore 15:05BRAVO, TI APPOGGIO IN PIENO
Fabio Greggio
3 settembre 2007 alle ore 15:00(((((((INTERVISTA a Giulietto Chiesa)))))))
TUTTE LE BALLE SULL'11 SETTEMBRE
La trasmissione sarà mandata in onda Lunedì 3 settembre alle ore 20 e sarà ascoltabile in Stream clikkando su questo link:
http://www.salto.nl/streamplayer/radio/live_wereld.asp
Per ora è un libro, ma sta uscendo il film ZERO sulle verità nascoste dell'11 settembre.
Oriana M (cozzamara)
3 settembre 2007 alle ore 15:02Cari Amici, con questa mia, voglio finalmente smascherare il tristo sobillatore che risponde al nome di Beppe Grillo: non è forse vero, infatti, che l'immagine che costui ha scelto come illustrazione per questo post è un nemmeno troppo velato riferimento alla comunità dei Puffi? Non è forse vero che sono loro i piccoli e felici abitanti dei boschi? Non è forse vero che le loro abitazioni sono ricavate da funghi del tipo illustrato?
Il suo è un subdolo trucco per irretire menti e veicolare viscidamente un messaggio subliminale molto potente.
Ma io lo batterò con la forza illuminante della Ragione.
Conoscete tutti la teoria che vede il famoso cartone animato come una precisa strategia di indottrinamento dei popoli per preparare un futuro di schiavitù comunista. Beh, cari amici, pare che si tratti di qualcosa di più di una teoria.
(http://www.exibart.com/notizia.asp?IDNotizia=6498&IDCategoria=69)
Per mezzo di questo post, incomprensibile ai più ingenui, spacciandosi per un simpatizzante della sinistra, egli si sta in realtà adoperando concretamente contro i principi del comunismo, che dilagano, GRAZIE AL CIELO, in TUTTO il mondo occidentale.
Non ci incanti più "Giuseppe Grillo" alias "Beppe", devi smetterla di approfittare in maniera tanto meschina dei puri di cuore, sprovveduti e creduloni-sempliciotti che ancora non si sono avveduti del tuo piano truffaldino.
Ed ora la stoccata finale: nessuno di voi ha notato come Beppe Grillo sia sempre vestito di nero? Forse perché nessuno di voi è stato un figlio della lupa
MA IO Sì
e l'ho notato.
E di nuovo, è un caso che faccia un uso così smodato di bianco, nero e rosso? Non vi ricorda qualcosa di truce questo accostamento di colori?
Ti tengo d'occhio, gettare fango sui quei poveri piccoli e dolcissimi puffi è una cosa immorale e disgustosa.
"Attento FASCIO, che a mio padre jo gggià sputato n faccia".
Qui troverete tutte le prove di cui ho parlato:
http://i211.photobucket.com/albums/bb193/de-g/beppetitengodocchio.jpg
Vincenzo Mazzotta
3 settembre 2007 alle ore 15:13Scusa non so quale sia la categoria delle persone a cui ti rivolgi pero, io credo, che chi oggi sa usare un pc ed ha internet in casa si documenti.
Non per prendere le parti di nessuno a me sembra che fissarsi sui colori o gli stereotopi sia tipico del disgraziato connettato nel suo tempo libero alla TV invece di cercarsi l'informazione o leggere un buon libro.
A me da l'impressione piu' di un problema di schizofrenia leggere il legame dei colori e le forme con i pensieri.
E' vero che questi se ripetuti possono condizionare la mente pero parliamo sempre di menti semplici e scusami ma perlomeno non credo che il colore con cui si veste beppe sia legato a questo a me sembra piu' normale che lo faccia per un suo orgoglio estetico, suppongo sia una buona forchetta, quindi non ci trovo nulla di male se questo lo fa sentir meglio.
Ciao
Vincenzo
Fausto segni
3 settembre 2007 alle ore 15:21Tu sei malata, fatte cura'!
Queste sò manie de persecuzione, fidate!
Vincenzo Mazzotta
3 settembre 2007 alle ore 15:05Qui a madrid e' uscito un articolo sul V-DAY sul pais vi lascio il link:
http://www.elpais.com/yoperiodista/articulo/Periodista/Espana_Barcelona/italia/pulito/parlamento/V-Day/Italia/elpepuyop/20070831elpyop_4/Ies
Vorrei dirvi solo che questa e' la percezione degli italiani all'estero.
La settimana scorsa sono andato in una discoteca molto in di Madrid con un giardino all'esterno. Mi sono state presentate alcune amiche di un mio amico una svizzera del cantone tedesco, una astriaca ed una francese.
Una volta che ho detto che ero italiano, mi hanno risposto "Ah mafioso...." vi lascio immaginare la delusione... ma cosa vuoi spiegare agli stranieri che abbiamo delle classi politiche da Bolivia? Che i modelli sociali, economici e tecnologici sono del periodo delle streghe?
Bah e poi come si fa a difendersi da affermazioni del tipo "Nel mio Paese queste cose non succedono, le sento solo in africa ed in sud america"...
Per loro ci mancano le pentole e ci possono apostrofare come argentini del periodo del crack...
Boh guardiamo avanti altrimenti ci si mette a piangere.
Vi avviso che ad oggi ossia a due anni dal mio arrivo a Madrid non ho visto e lo sottolineo nessuna manifestazione dei prodotti made in italy sponsorizzati dall'ambasciata o consolato.
Noi italiani mandiamo richieste per organizzare incontri sul made in italy perche' siamo all'interno del tessuto sociale- economico e non ci cagano neanche di striscio.
Che organizzazione...
Ciao
Vincenzo
Alberto Gramaccini
3 settembre 2007 alle ore 15:18Caro amico, l'unico modo per aiutare questa nostra patria povera culturalmente e malconcia economicamente è comportarsi in maniera culturamente evoluta, in Italia e fuori.
Alberto Gramaccini
3 settembre 2007 alle ore 15:08Il rinvenimento di cadaveri è in aumnento coerentemente con lo stile di vita che ha assunto la specie umana la quale si nutre di imbecillità e di sete di potere. Essa si è involuta, al contrario delle bestie che si sono evolute al punto da fornirci esempi virtuosi imbararazzanti.
Dante Alighieri ci ha esortato invano a seguire virtute e conoscenza.
Comunque, il delitto più grave contro la persona avviene, oltre che per mancanza di cultura, per vigliaccheria.
Chi perpetra abusi, soprusi e assassinii, normalmente scatena la sua sete di supremazia con l'atto estremo perché non sa rapportarsi alla pari con gli altri e probabilmente non ha il coraggio di autoeliminarsi.
Chi, al pari, induce altri al suicidio con parole e azioni esercitando un qualsiasi potere, è altrettanto vile e forse anche più ignobile.
Simone F.
3 settembre 2007 alle ore 15:10Salve, vorrei sapere se qualche ingegnere o puramente appassionato, del blog esperto in meccanica ha voglia di affrontare il discorso di realizzare motori e automobili con emissioni 0 e a energia pulita. Io sarei disposto anche a trasferirmi all'estero per poter trovare finanziamenti in paesi più civili. Scrivetemi se interessati.
Voglio realizzare qualcosa di utile al mondo!
Ciao
Massimiliano Borsadoli
3 settembre 2007 alle ore 15:13sei fuori....
graziano zanacchini
3 settembre 2007 alle ore 15:13Sulla 194 : Sono le madri e non i feti a decidere se portare a termine la gravidanza ... tua madre poteva permetterselo e infatti ha fatto bene i suoi conti ... la legge va bene così e non trovo simpatico che ne discutano i maschi e meno che meno i preti
tommaso magri
3 settembre 2007 alle ore 15:15come dimenticare i funghi saprofagi: perchè mettere un morto in una bara?
FUOCHIDIPAGLIA IL BLOG
3 settembre 2007 alle ore 15:18A Bergamo abbiamo uno dei primi areoporti d'Italia per numero di passeggeri (oltre 5 milioni l'anno) e sulla sua vicinanza al centro città (2 km in linea d'aria) ho scritto più volte.
Da gennaio ad agosto sono aumentati anche il numero di voli: il 10% in più. Di questo passo in un anno a Bergamo transiteranno quasi 60.000 (!!!) aerei.
Quest'estate ho avuto il pacere di trascorrere qualche serata da amici nelle zone di Malpensata e Colognola, col risultato che ogni 5 minuti bisognava interrompere il discorso perchè il rumore dei reattori al decollo copriva tutto. Persino il segnale televisivo veniva disturbato dal passaggio degli aerei.
Non è solo una questione di inquinamento acustico, ma anche delle centinaia di tonnellate di kerosene bruciate sulle nostre teste.
Però sono una voce nel deserto, perchè tutti gli altri organi d'informazione esaltano i benefici economici di Orio al Serio, glissando sull'impatto ambientale di uno scalo di queste dimensioni così vicino alla città.
Vi lascio con una notizia che non tutti sanno.
Circa 30 anni fa un noto architetto tedesco, massimo esperto in costruzioni areoportuali, fu chiamato dall'allora Consiglio Comunale di Bergamo per valutare il possibile ampliamento di Orio (5 voli al giorno all'epoca).
Fatte le constatazioni del caso, l'architetto tedesco si meravigliò della collocazione della pista così a ridosso dell'autostrada, ma soprattutto dell'eccessiva vicinanza alla città (mancava addirittura un corridoio d'uscita libero da case). Il tutto anche a fronte di rilievi fonometrici che gli furono mostrati in via ufficiosa e che non promettevano niente di buono.
Ad alcuni Consiglieri dell'epoca l'architetto sconsigliò vivamente la cosa e allora fu rispedito in patria di tutta fretta.
Non sono l'unico...
peppe comi
3 settembre 2007 alle ore 15:19"Gli aggressori di Tornatore sono in carcere. Il pensiero è inevitabile: se la vittima è un premio Oscar, la rapina viene punita; se è un cittadino comune... «Capisco questo pensiero. E lo condivido, assolutamente. Mi dispiacerebbe molto, se davvero giustizia venisse fatta solo se a subire il torto è stata una persona conosciuta. "
Aggiungerei : Gli aggressori di Tornatore sono stati catturati grazie all'identikit, etc etc.
Ma quando ca22o mai a uno rapinato per strada chiedono di fare l'identikit ??? Mia madre è stata fermata per strada e derubata della collanina. Ebbene non le hanno chiesto nemmeno se il ladro era maschio o femmina
Alberto Gramaccini
3 settembre 2007 alle ore 22:58La giustizia è amministrata nel nome del popolo ma non si sa se esso ha il diritto di goderne.
graziano zanacchini
3 settembre 2007 alle ore 15:22Sulla 194
#####################
Sono invalido al 100%, ho 71 anni
Cosa prevede la 194 per un embrione com'ero io?
Franco Castelli, Milano
#####################
Sono le madri e non i feti a decidere se portare a termine la gravidanza ... tua madre poteva permetterselo e infatti ha fatto bene i suoi conti ... la legge va bene così e non trovo simpatico che ne discutano i maschi e meno che meno i preti
Mattia Saccenti
3 settembre 2007 alle ore 15:23Brutto post
peppino garibaldi
3 settembre 2007 alle ore 15:24ricordate i bollettini di guerra che i media ci dispensavano ogni giorno sull'iraq ?
con il passar del tempo queste notizie non hanno più effetto mediatico. ci siamo "abituati"..30..50..morti al giorno....ci accompagnano dinanzi ad un piatto di tagliatelle fumanti.....
in italia si uccide ..e di brutto...ma noi ...seguamo il tutto in tv sempre con un bel piatto di tagliatelle fumanti.........
coglioni....se un giorno uccidono vostro figlio....fatevi un bel piatto di tagliatelle fumanti ( preferibilmente con parmigiano e non grana ).....
è tanto difficile svegliarsi e focalizzare che ormai la nostra vita e quella dei nostri cari ...non vale più un cazzo ?
i vostri amici pappo-politici hanno le scorte....se ne fottono dei rischi che correte ogni giorno !
che cazzo andate cianciando se poi ad ogni angolo di strada rischiate di divenire mangime per i vermi ?
Giacomo Popone
3 settembre 2007 alle ore 15:38Scusami Peppino, non ho capito la tua posizione in merito, io farei un sondaggio
A) non guardare la tv in ora di pranzo
b) non guardare la tv sempre
c) guardare la tv prima o dopo il pranzo
AVEVA RAGIONE GIORGIO GABER, IN TUTTO.
peppino garibaldi
3 settembre 2007 alle ore 15:56carissimo,
non mi interessa il piccolo schermo...con un click si spegne . mi preoccupa che l'italiano medio si concentri sulle cazzate trascurando forse uno degli elementi che fanno vivere decentemente : un minimo di sicurezza sociale...
che tuo figlio torni da scuola ...deve essere una certezza non una speranza....
spero che mi abbia compreso
ti auguro serenità
ale caste
3 settembre 2007 alle ore 15:26Con quello che costa un funerale tra un pò molte famiglie si troveranno costrette a lasciare i propri cari nei boschi.
Francesco Manfredi
3 settembre 2007 alle ore 15:28PREMESSO CHE PARECCHI MORTI HANNO VOTATO PER FORZA ITALIA, ALLE ULTIME ELEZIONI, VORREI VEDERE LA FACCIA DEI GENITORI DI QUELLE RAGAZZE, DOPO LA LETTURA DI QUESTO BLOG. GRILLO, IL QUALUNQUISMO RINCOGLIONISCE!!! SALUTI CARISSIMI
cimbro mancino
3 settembre 2007 alle ore 17:36Margherita Grassi 03.09.07 15:44
Ma tu cosa sai , povera cretina!
non sono tutti come te!
.
Ranieri Matteucci
3 settembre 2007 alle ore 15:29WILMA MONTESI
Una storia che ai più non viene neppure in mente, vista la loro età. Ma una storia italiana, italiana alla grande. Ovviamente senza relazione alcuna con tutti gli altri corpi dispersi se non un mero valore cronologico e un fatto inquietante e misterioso come è sempre il rinvenimento di un cadavere sconosciuto.Però un fatto doc, confronto agli ultimi corpi abbandonati, che divise l'Italia, un fatto di droga e festini, politica e giustizia,un fatto tremendamente attuale,che ci coinvolgeva e che ci riconduceva a intrighi da vero giallo.Un fatto appassionante e che quindi meritava la nostra attenzione.Era una morta che contava.
Disperdere corpi o parte di essi non ha esclusiva attinenza con le attività illecite degli extracomunitari,questo è vero.Le considerazioni recenti suggerite dalle due donne nel sacco sono molto meno appassionanti, sono ormai così ordinarie, ordinarie come due sacchi di spazzatura che si fa fatica a capire perchè Grillo se ne vuole occupare.Si fa fatica a distinguere due corpi da due sacchi di spazzatura. Cose entrambe di cui siamo inflazionati. Fare la gita fuori porta con i propri figli è oggi più rischioso di quanto lo fosse ai tempi della Montesi? Fuor di dubbio, la percezione che oggi si corrono comunque rischi maggiori seppur remoti, esiste ed è evidente dai nostri stessi atteggiamenti ed è questo che restringe il nostro spazio.Andresti per funghi sapendo d'incontrare in quel bosco prostitute, drogati, comunità etniche varie, ladri d'auto e discariche a cielo aperto?una volta trovavi al massimo qualche lavatrice buttata, le coppiette appartate con i relativi guardoni e ti sembrava già troppo,oggi morti ammazzati,ovunque e non sai se basterà.Pensare di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato ci rende meno remoto il rischio di finire in un sacco.... oppure a 'chi l'ha visto'.E'questo che si vuol far pensare.E ben dice allora il Beppe che ironizza sulla dovizia di morti che continuamente ci fanno piovere addosso .
riccardo gavioso
3 settembre 2007 alle ore 15:35L'aquila è l'animale che riesce a vivere più a lungo tra quelli della sua specie. A volte riesce addirittura a vivere 70 anni, ma non per caso. Quando arriva intorno ai 40 anni deve prendere una decisione seria e molto difficile. A 40 anni, le sue unghie sono incallite e fragili e non riesce più ad afferrare bene la propria preda. Il suo becco lungo ed appuntito si è ormai piegato nel corso degli anni, indirizzandosi verso il suo petto. Le ali si sono invecchiate ed appesantite. Insomma, via via, nutrirsi e volare le diventa sempre più difficile...
L'aquila ha così davanti a sé due alternative: morire oppure affrontare un processo molto doloroso di rinnovamento che dura all'incirca 150 giorni. Per sopravvivere, l'aquila dovrà trovare un nuovo nido, nell'alto di una montagna dove sia ben riparata e non abbia più bisogno di volare. Una volta trovato questo posto, l'aquila comincia a sbattere il proprio becco vicino alla roccia finché riesce ad strapparlo. Poi dovrà aspettare pazientemente che le ricresca il becco, con il quale, in seguito, si strapperà le proprie unghie. Quando usciranno le nuove unghie, comincerà a spogliarsi di ogni piuma vecchia. E solo dopo 5 mesi l'aquila è pronta per uscire nel suo nuovo volo per andare avanti. Se tutto va bene, attraverso questo processo potrà vivere altri 30 anni!
L'aquila italia ormai è in ritardo di quindic'anni.
Non ha avuto il coraggio di strapparsi il becco della mafia, nè le unghie della corruzione. E, tanto meno, ha rinnovato il piumaggio della cultura.
Evidentemente ha scelto di morire.
http://lapennachegraffia.blogspot.com/
Ranieri Matteucci
3 settembre 2007 alle ore 15:36WILMA MONTESI
Una storia che ai più non viene neppure in mente, vista la loro età. Ma una storia italiana, italiana alla grande. Ovviamente senza relazione alcuna con tutti gli altri corpi dispersi se non un mero valore cronologico e un fatto inquietante e misterioso come è sempre il rinvenimento di un cadavere sconosciuto.Però un fatto doc, confronto agli ultimi corpi abbandonati, che divise l'Italia, un fatto di droga e festini, politica e giustizia,un fatto tremendamente attuale,che ci coinvolgeva e che ci riconduceva a intrighi da vero giallo.Un fatto appassionante e che quindi meritava la nostra attenzione.Era una morta che contava.
Disperdere corpi o parte di essi non ha esclusiva attinenza con le attività illecite degli extracomunitari,questo è vero.Le considerazioni recenti suggerite dalle due donne nel sacco sono molto meno appassionanti, sono ormai così ordinarie, ordinarie come due sacchi di spazzatura che si fa fatica a capire perché Grillo se ne vuole occupare.Si fa fatica a distinguere due corpi da due sacchi di spazzatura. Cose entrambe di cui siamo inflazionati. Fare la gita fuori porta con i propri figli è oggi più rischioso di quanto lo fosse ai tempi della Montesi? Fuor di dubbio, la percezione che oggi si corrono comunque rischi maggiori seppur remoti, esiste ed è evidente dai nostri stessi atteggiamenti ed è questo che restringe il nostro spazio.Andresti per funghi sapendo d'incontrare in quel bosco prostitute, drogati, comunità etniche varie, ladri d'auto e discariche a cielo aperto?una volta trovavi al massimo qualche lavatrice buttata, le coppiette appartate con i relativi guardoni e ti sembrava già troppo,oggi morti ammazzati,ovunque e non sai se basterà.Pensare di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato ci rende meno remoto il rischio di finire in un sacco.... oppure a 'chi l'ha visto'.E'questo che si vuol far pensare.E ben dice allora il Beppe che ironizza sulla dovizia di morti che continuamente ci fanno piovere addosso .
Cassandra Telavevodetto
3 settembre 2007 alle ore 15:37Reynolds scrive (p.160, in Furcht 1985, p.120): «In certe specie di roditori, particolarmente topi campagnoli, alcuni cambiamenti fisiologici del sistema riproduttivo (ad esempio, il riassorbimento del feto) si associano a condizioni di sovraffollamento. Sembra che queste condizioni in molte specie di roditori, come pure in molti altri mammiferi, si accompagnino a situazioni di notevole attenzione emotiva, con l'aggressività come fatto concomitante, comune nei ratti e nei topi, e l'uccisione dei piccoli, che vengono poi divorati, nei ratti.» E poi prosegue (p.167, in Furcht 1985, p.121): «Quanti più animali vengono raggruppati in un determinato spazio, cioè quanto maggiore è la densità di popolazione, tanto più elevato sarà il livello globale [pro-capite, intende] di secrezione adrenalinica e noradrenalinica da parte di tutti gli animali, specialmente di quelli subordinati. Da un punto di vista comportamentale, si vede che la crescente densità si correla con una crescente aggressività da parte degli animali dominanti, mentre i subordinati tendono a scappare o si rannicchiano per la paura. A questo stadio, la riproduzione può cessare, i giovani possono venire divorati e, in generale, l'intera serie di cambiamenti può essere vista come meccanismo per fare selettivamente spazio». Vedi anche Lorenz, p.300.
Santo Domingo (santo domingo (unico e inimitabile))
3 settembre 2007 alle ore 15:37PRIMO COMUNICATO 3 SETTEMBRE
Italia come Argentina.
Si salvi chi può.
Ancora pochi anni e ci ritroviamo con i conti in banca bloccati.
w la rivoluzione popolare
Ferdinando Pisticchi
3 settembre 2007 alle ore 15:37 la legge va bene così e non trovo simpatico che ne discutano i maschi e meno che meno i preti
graziano zanacchini
mica però la balena può farti prendere dai carabinieri per la paternità?
Stefano S.
3 settembre 2007 alle ore 15:38Buongiorno a tutti,
vorrei invitarvi a leggere un racconto scritto da Josepht, un lettore del nostro mio Blog. Il racconto si presenta come un'analisi, molto dettagliata e piena di dati oggettivi, riguardo l'onnipresente problema italiano: i DICO. Vi prego di leggerlo attentamente e di diffonderlo a tutti coloro che concordano con le idee di libertà sociale e di progresso civile.
Potete scaricare il racconto qui:
http://stefanoscargetta.blogspot.com/2007/09/homo-ecclesiae-il-mistero-del-moscerino.html
jessica torresan
3 settembre 2007 alle ore 15:56il tuo commento non centra nulla con il tema ma ti rispondo lo stesso: invece di pensare ai DICO sarebbe meglio sistemare le leggi sulla famiglia e sul lavoro (che non c'è), permettiamo ai giovani di sistemarsi e di creare una famiglia normale e permettiamo a chi ha già una famiglia di conservarla. Quando avremo raggiunto questo allora se ne potrà parlare !!!
antonella f.
3 settembre 2007 alle ore 15:39la cosa che mi angoscia di più, è che siamo talmente abituati a sentire in tv la descrizione di scene da film dell'orrore che ormai non ci fanno più alcun effetto...ci scuotono ancora soltanto le morti riguardanti i bambini.
io mi sento preoccupata ed inaridita oltre che inorridita da questa realtà!
Francesco Manfredi
3 settembre 2007 alle ore 15:39Primo; Perche' il proprietario dell' azienda concorrente alla RAI e' il padrone di tutto, quindi si compra anche i dirigenti ed i giornalisti. Secondo perche' siamo in regime di libero mercato capitalistico, quindi per il business tutto e' ammesso. Compreso che sulle reti RAI si faccia pubblicita' alle reti Mediaset e Sky, cioe' alla concorrenza. Saluti carissimi
Stefano Z.
3 settembre 2007 alle ore 15:40vorrei che incominciassero a mettere nei sacchi i nostri dipendendenti, sarebbe più ecosostenibile e vista lìeta che hanno non si farebbe una specie di selezione per abbassare l'eta dei politici
Franco Vagge
3 settembre 2007 alle ore 15:43Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi...
Alberto Gramaccini
3 settembre 2007 alle ore 23:10I segnali concreti ci sono, basta coglierli.
Stefano Z.
3 settembre 2007 alle ore 15:43Pechè non trovano qualche nostro dipendendento, sarebbe più ecosostenibile e vista lìeta che hanno non si farebbe una specie di selezione per abbassare l'eta dei politici
Antonio Berti
3 settembre 2007 alle ore 16:07ZOMBIES DELLA POLITICA.
ATTENZIONE!! QUESTI ESSERI INDEFINIBILI DELLA POLITICA SOPRAVVIVVONO ANCORA E VORREBBERO FARLO PER MOLTO TEMPO ANCORA.
DOBBIAMO IMPEDIRLO!
SI NASCONDONO SOTTO FALSE SEMBIANZE DI PERSONALITA' ECCELLENTI, SEMPRE SORRIDENTI E DISPOSTE A CAMBIARE LE COSE QUANDO SONO AL POTERE.
STA A TUTTO IL POPOLO ITALIANO RENDERLI CONSAPEVOLI CHE NON SONO PIU' NIENTE, MARCITI E PUTREFATTI NELLA LORO STESSA BRODAGLIA POLITICHESE.
CHE ANDASSERO TUTTI AFFANCULO
..
V-DAY 8 SET 07
ale caste
3 settembre 2007 alle ore 15:44E' un argomento scottante, ma sinceramente preferisco un aborto che un figlio che non puo correre con gli amici. Io per esempio uso poco gli ascensori perchè mi ritengo fortuanto a porter fae le scale.
Poi bisogna pensare al nascituro nella prospettiva di quando non ci saranno più i genitori a curarlo, dove potrà andare, in qualche ospedale aspettando di riabracciare i genitori nei cieli. Oppure nel caso migliore stare a carico degli eventuali fratelli che si troveranno un incarico non indifferente.
No io dico è meglio un aborto oggi che una vita non vissuta al 100, anche andando incontro agli sbagli come recentemente è successo.
paolo d
3 settembre 2007 alle ore 15:47Morti ecosostenibili ?????
Mi sa che qualche familiare avrebbe qualcosa da ridire .. XD
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 15:47Algerino arrestato dalla polizia che, per rubare una borsa attaccata ad un passeggino, ha fatto cadere il passeggino stesso, con relativo bambino. Poteva anche essere italiano ma, come capita quasi sempre si trattava di una persona talmente piena di precedenti da finire in carcere, dove oggi per entrare devi essere raccomandato.
Se il bambino avesse sbattuto la testa sul marciapiede e fosse morto? Eh beh... succede!
Ho una figlia piccola e fra un po' dovrò spiegarle che nella vita bisogna comportarsi bene, rispettare la parola data, rispettare il prossimo, rispettare la natura e gli animali, non rubare, bandire la violenza, saper perdonare e via dicendo con quei valori così fuori moda... poi dovrò spiegarle che però al mondo non siamo tutti uguali e che c'è chi ha sofferto da piccolo perché il padre tornava a casa ubriaco e menava le mani... o perché la povertà... o perché il disagio sociale... o perché i
paesi poveri... o perché l'integrazione.
Le nasconderò che persone con le stesse caratteristiche se la sono cavata lo stesso, magari a suon di sangue e sudore e per il bene del Paese le parlerò solo di quelli che non ce l'hanno fatta. Le dirò che sono vittime innocenti della società, che la società è colpevole, la società siamo noi, noi dobbiamo pagare per queste colpe. Ecco perché oggi in Italia queste persone piene di precedenti vengono lasciate libere di girare fra noi e ogni tanto ci rapinino, ci stuprano, ci ammazzano, anche solo per rubarci il cellulare. Quando per la severità delle nostre leggi poi finiscono in galera (scandalo: la qualità delle camere è scarsa, ci consola sapere che continueremo ad espiare le nostre colpe pagando loro vitto, alloggio e un periodo di meritato riposo lontano dal lavoro, mentre noi str..., fuori continuiamo a godercela in attesa che la giustizia trionfi e che prima o poi qualche rapinatore, già fermato 6 volte per lo stesso reato e sempre rimesso in libertà, finalmente ci ammazzi o ammazzi nostro figlio in una rapina
Stefano Z.
3 settembre 2007 alle ore 15:48Non sò se questa carneficina faccia bene alle notizie? voi che dite?
Stefano S.
3 settembre 2007 alle ore 15:50Buongiorno a tutti,
vorrei invitarvi a leggere un racconto scritto da Josepht, un lettore del nostro mio Blog. Il racconto si presenta come un'analisi, molto dettagliata e piena di dati oggettivi, riguardo l'onnipresente problema italiano: i DICO. Vi prego di leggerlo attentamente e di diffonderlo a tutti coloro che concordano con le idee di libertà sociale e di progresso civile.
Potete scaricare il racconto qui:
www.stefanoscargetta.blogspot.com
jessica torresan
3 settembre 2007 alle ore 16:06il tuo commento non centra nulla con il post ma ti rispondo lo stesso: invece di perdere tempo coi DICO sarebbe utile migliorare le leggi sulla famiglia che già ci sono, migliorare le leggi per la tutela dei minori (soprattutto per i figli delle coppie separate che sono sballottati da una parte all'altra e devono assistere a delle vicende legali pietose per il mantenimento ecc.) ed integrarle con delle altre sul diritto al lavoro che permettano ai giovani di lavorare e di crearsi una famiglia normale. Quando avremo raggiunto questo allora se ne potrà parlare.
jessica torresan
3 settembre 2007 alle ore 16:09il tuo commento non centra nulla con il post ma ti rispondo lo stesso: invece di perdere tempo coi DICO sarebbe utile migliorare le leggi sulla famiglia che già ci sono, migliorare le leggi per la tutela dei minori (soprattutto per i figli delle coppie separate che sono sballottati da una parte all'altra e devono assistere a delle vicende legali pietose per il mantenimento ecc.) ed integrarle con delle altre sul diritto al lavoro che permettano ai giovani di lavorare e di crearsi una famiglia normale. Quando avremo raggiunto questo allora se ne potrà parlare.
gian filippo
3 settembre 2007 alle ore 15:51(ANSA) - TRIESTE, 3 SET - 'Non c'e' allarme' sui prezzi e 'l'inflazione e' sotto controllo': lo ha affermato il ministro per lo Sviluppo economico. Bersani ha spiegato di parlare 'in solidarieta' con i consumatori' ma 'attenzione - ha ammonito - gli allarmi esagerati finiscono per essere pezze giustificative agli aumenti di prezzo. Anche gli allarmi devono essere ben ponderati, perche' se uno lancia l'allarme aumenta tutto'.
SILENZIO ... i rezzi non auentano ...COSI DICE BERSANI
andre rallin
3 settembre 2007 alle ore 15:58si..vabbe'... forse questo post di Beppe non è granchè...
forse non è esattamente di buon gusto...
forse non è esattamente stimolante...
pero' ... pero'...
Smettetela di bacchettare Beppe, che la metà di noi (per essere ottimisti) se si trovasse a dover scrivere un post per far discutere migliaia di blogger, non saprebbe neppure come cominciare!!
italiani...prima si lamentano dei nullafacenti...
poi si lamentano di chi fa qualcosa....
.. alla fine si lamentano e basta!
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 15:59Vasto incendio nel Napoletano
Un vasto incendio si è sviluppato in un
bosco a Roccarainola, nel Napoletano.
Sul posto sono al lavoro due elicotteri
della Protezione civile.
Nel Salernitano sono tre i roghi per i
quali è stato necessario l'intervento
di mezzi aerei. Gli elicotteri stanno
operando a Campagna, a Olevano sul Tu-
sciano e a Fisciano.
Un fronte di fiamme è attivo a Mondra-
gone (Caserta) ed è stato disposto an-
che in questo caso il supporto ai mezzi
di terra di un elicottero.
hei, laggiu' : ma non siete ancora stufi di darvi fuoco ?
fabrizio cutolo
3 settembre 2007 alle ore 16:03Per la pancia del vecchio basterà una bara normale?
Dopo il passo verso la vita eterna si sgonfia?
Si potrebbero usare quelle pompe per fare il vuoto nei sacchi di plastica.
Alvise Fossa
3 settembre 2007 alle ore 16:04Ciao Beppe,
Intanto e EWWIVA IL V DAY
Ma non si può andare per boschi neanche con la aragazza, ma cavoli, credo che glianimali del bosco arriveranno alla rivolta se continuiamo a comportarci cosi
EVVIVA IL V DAY
Alvise
Carlo R.
3 settembre 2007 alle ore 16:07io ho due bimbi di cui uno ha 4 anni e ogni tanto durante la cena mi piacerebbe vedere un TG, ma dopo 30 secondi che guardo qualunque TG mi rendo conto che le notizie che vengono presentate, ma sopratutto le immagini e il modo con cui vengono presentate non sono per nulla adatte ad un bimbo, per cui spengo quasi subito.
Mi piacerebbe ricordare a tutte le TV che le 8 di sera e' un orario in cui i bambini sono ancora svegli e sarebbe bello poter guardare con loro le notizie magari cercando di spiegarle.
F.D.
3 settembre 2007 alle ore 16:08Ieri sera sono stata allo spettacolo di Benigni,
ti metti in pace con l'umanità, per la cultura ,
l'intelligenza, la riappacificazione con la pietà umana sentimento ormai scomparso, mi riallaccio
al tuo post Grillo.
Trovano cadaveri nel bosco, uccidono con una testata, con le coltellate etc , ma la gente
fa le spallucce,si interessa solo se c'è morbosita' tipo Cogne o Garlasco...
Ma dove è finita la soliderietà?
Sono volontaria alla Misericordi, lo faccio
con sacrificio, però cerco di aiutare gli altri come posso.
Elisa Maccagni
3 settembre 2007 alle ore 16:08Ciao!!
Vorrei partecipare al V Day ma l'8 settembre parto per le ferie. Mi piacerebbe almeno firmare per la legge: da che ora ci sono i banchini per le firme?
Abito vicino a Firenze, è possibile andare nella sede del Meet-up anche il giorno prima e firmare lì?
Grazie e ciao
Elisa
B B
3 settembre 2007 alle ore 16:10Ancora una tragedia del sabato sera. Forse appare piu' terribile se pensiamo al volo che hanno fatto i due poveri ragazzi (solo 19 anni!) giu' da un ponte di 30 metri. Le urla dei loro amici, i pianti irrefrenabili nel buio, ragazzi che, per tornare a casa, fanno 20 km a piedi per la paura di salire in macchina, dopo aver vegliato i corpi degli sventurati per una notte intera.
Un appello a tutti i giovani: la nostra generazione sta venendo spazzata via dall'alcool e dall'imprudenza. Nessuno vi impedisce di bere. Ma se proprio volete farlo, fatelo a casa vostra, o al bar della piazza, e poi tornate a casa a piedi. Visto che in Italia non ci sono mezzi pubblici notturni come nel resto d'Europa, visto che le strade sono in condizioni pietose e i malconci guard-rail sono riciclati dalle autostrade, o ci moderiamo oppure e' finita: per chi beve, per chi "ho bevuto ma sono lucido", per chi rischia di venire coinvolto nelle stragi causate dagli ubriachi.
Fermiamoci prima che i sacrifici delle nostre famiglie vadano sprecati per un bicchiere di troppo e prima che paesi interi di nonni, cugini, amici e conoscenti siano stravolti dal dolore per un incidente tanto assurdo, tanto letale.
orlando furioso
3 settembre 2007 alle ore 16:12gli amici di beppe grillo di napoli, stanno organizzando il v-day, si parla di cantanti attori e spettacoli vari da fare in piazza:
prendo atto "con amarezza" che state solo organizzando la solita pagliacciata da piazzaiuoli incalliti.
a questo punto non sono più tanto sicuro di venire l'8 settembre.
:(((
avevo sperato che questa volta poteva essere diverso, che era una cosa seria, che c'era gente disposta ad esporsi a muso duro per prendere a calci quei quattro bavosi, ma vedo che così non è.
penso che continuerò a tenermi in disparte aspettando tempi migliori.
non ho intenzione di mischiarmi a quattro pagliacci che vanno a ballare nelle piazze.
ste pagliacciate già le fa la sinistra da 50 anni e non sono mai servite a niente, il problema va affrontato "concretamente".
c'è bisogno di gente con le palle!
no di quattro buffoni.
ps.
chiamatemi se decidete di marciare su Roma, (se ne avete il coraggio).
ts ts ...cantanti e attori...
...ma che stronzi...
marta benin
3 settembre 2007 alle ore 16:21caro Orlando Furioso,ciao agli altri,
ma perché aspetti che qualcuno si esponga per primo al posto tuo? perché non inizi tu?
L'Italia è in questa situazione intollerabile perché solo pochissimi hanno davvero il coraggio di esporsi per primi... troppo comodo aspettare SEMPRE che qualcuno si faccia avanti al posto nostro... siamo tutti travestiti da GATTI DI PIOMBO, viziati, stanchi. Ci lamentiamo sempre, ma guai a prendere una volta l'iniziativa.
Io in piazza a Mestre o a Venezia ci vado e magari do una mano. Vedete voi.
ciao
marta benin
3 settembre 2007 alle ore 16:21caro Orlando Furioso,ciao agli altri,
ma perché aspetti che qualcuno si esponga per primo al posto tuo? perché non inizi tu?
L'Italia è in questa situazione intollerabile perché solo pochissimi hanno davvero il coraggio di esporsi per primi... troppo comodo aspettare SEMPRE che qualcuno si faccia avanti al posto nostro... siamo tutti travestiti da GATTI DI PIOMBO, viziati, stanchi. Ci lamentiamo sempre, ma guai a prendere una volta l'iniziativa.
Io in piazza a Mestre o a Venezia ci vado e magari do una mano. Vedete voi.
ciao
Santo Domingo (santo domingo (unico e inimitabile))
3 settembre 2007 alle ore 16:24Appoggi pienamente il tuo post.
Ho anche io il presentimento che finisca tutto a tarallucci e vino.
Un sistema tipicamente italiano.
Appoggio il tuo post anche se io ho idee probabilmente diverse dalle tue
orlando furioso
3 settembre 2007 alle ore 16:40si vacci, balla e canta tanto, divertiti e torna a casa contenta e soddisfatta, ti sentirai più libera e contenta di aver fatto sentire la tua bella voce.
intanto i nostri governanti se la rideranno a pancia piena ed indisturbati come sempre.
orlando furioso
3 settembre 2007 alle ore 17:36brava Margherita Grassi, non volevo dirlo, per non apparire del partito opposto, ma è proprio così, questi sono abbituati a fare pagliacciate con la sinistra, sono finti rivoluzionari, finti comunisti, finti incazzati, sono fasulli come le loro idee e sanno di esserlo, perciò tutto quello che si sentono di fare è una finta manifestazione.
con gente simile non vedo vie di uscita.
orlando furioso
3 settembre 2007 alle ore 17:49brava Margherita Grassi, non volevo dirlo, per non apparire del partito opposto, ma è proprio così, questi sono abbituati a fare pagliacciate con la sinistra, sono finti rivoluzionari, finti comunisti, finti incazzati, sono fasulli come le loro idee e sanno di esserlo, perciò tutto quello che si sentono di fare è una finta manifestazione.
con gente simile non vedo vie di uscita.
michele d.
3 settembre 2007 alle ore 16:15QUESTO POST NON MI SEMBRA ALL' ALTEZZA DI BEPPE GRILLO!!!!
POCO PUNGENTE E CON TEMATICHE BANALI...RISPETTO A VERI PROBLEMI CHE CI SONO....
ASPETTERO' DOMANI....
CIAO
V-DAY
V-DAY
V-DAY
V-DAY
V-DAY
V-DAY
V-DAY
V-DAY
V-DAY
V-DAY
manu ma
3 settembre 2007 alle ore 16:17Brevemente:
Berlusconi con la Produzione MEDUSA ( O PIOVRA)
PESCA dai fondi dello stato sedicimilioni di Euro,
ed ai botteghini ne incassa solo ottomilioni.
Carino vero, e i soldi per le pensioni non ci
sono.
ale caste
3 settembre 2007 alle ore 17:00Perchè "Fascisti su Marte" i contributi statali non li ha presi e poi al botteghino un successone, vero.
Molti film vengono prodotti con fondi statali e poi non escono nemmeno al cinema. Gli Italiani sanno fare bene le commedie per Natale, i film lasciamoli fare agli altri, e soprattutto facciamoli pagare a chi poi potrà avere un profitto e non farli pagare ai contribuenti.
Tatiana Longhi
3 settembre 2007 alle ore 16:22Caro Beppe, recentemente navigando sul web mi è parso sotto gli occhi un articolo molto interessante ma alquanto sconcertante sui "signori del mondo" non i soliti nomi noti per le solite nefandezze tu probabilmente già avrai sentito parlare degli illuminati di baviera, beh per me è stato come ricevere una secchiata d'acqua gelida.. di schifezze al mondo ce ne sono tante ma scoprire che tutte queste fanno parte di un piano globale di dominio del mondo e non delle mediocrità e malignità causali dell'uomo mi ha lasciato senza parole, penso che sarebbe bello se in uno dei tuoi spettacoli informassi il popolino come me anche di queste cose forse anche gli scettici si ricrederebbero! guarda www.nwo.it l'articolo di Giorgio Bongiovanni è molto interessante. p.s. sei grande ci vediamo a Riva del Garda il 24 settembre!!
ciao Tatiana longhi
mario bonfanti
3 settembre 2007 alle ore 16:22E' in corso la videochat del corriere con la Bindi . C'è un fenomeno che ha fatto la seguente domanda :
"Come vedrebbe il presidente de mita a capo del partito democratico in campania?"
Chiarmante il tipo era di avellino. Probabilmente i soldi del terremoto irpinia non bastano ancora
marta benin
3 settembre 2007 alle ore 16:23caro Orlando Furioso,ciao agli altri,
ma perché aspetti che qualcuno si esponga per primo al posto tuo? perché non inizi tu?
L'Italia è in questa situazione intollerabile perché solo pochissimi hanno davvero il coraggio di esporsi per primi... troppo comodo aspettare SEMPRE che qualcuno si faccia avanti al posto nostro... siamo tutti travestiti da GATTI DI PIOMBO, viziati, stanchi. Ci lamentiamo sempre, ma guai a prendere una volta l'iniziativa.
Io in piazza a Mestre o a Venezia ci vado e magari do una mano. Vedete voi.
ciao
Giulio Andreotti
3 settembre 2007 alle ore 16:28A CUCCURUCU'
Giulio Andreotti
3 settembre 2007 alle ore 16:30PUNTO 1 - Alitalia, c'è attenzione di British Airways - Genovesi
lunedì, 3 settembre 2007 4.17
Versione per stampa
(aggiunge no comment British e dettagli)
ROMA, 3 settembre (Reuters) - Anche la compagnia aerea britannica British Airways (BAY.L: Quotazione, Profilo) è attenta agli sviluppi della privatizzazione di Alitalia (AZPIa.MI: Quotazione, Profilo).
Lo ha detto Claudio Genovesi, segretario generale della Fit-Cisl, entrando all'incontro fra sindacati e Alitalia per l'illustrazione del piano industriale della compagnia.
"C'è manfestazione di attenzione, non dico di interesse, da parte di British Airways", ha detto il sindacalista.
"Non commentiamo mai i rumour o indiscrezioni", ha detto il portavoce di BA.
Alitalia è ancora a caccia di un acquirente per il 49,9% in mano al Tesoro dopo il fallimento dell'asta a fine luglio.
La compagnia aerea britannica non è fra coloro che hanno manifestato interesse per la gara. Alla short list erano arrivate la russa Aeroflot, AirOne, e i fondi Tpg e MatlinPatterson.
Alitalia perde il 2,4% alle 16,16 a 0,8150 euro.
Il mercato sarebbe infastidito dall'incertezza e dal rinvio dei contatti con i potenziali acquirenti alla seconda metà di settembre.
Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Enrico Letta, ha detto oggi che il governo è impegnato a completare la privatizazzione di Alitalia senza ulteriori rinvii, anche perché un allungamento dei tempi rappresenta un rischio.
L'Anpac, il maggiore sindacato dei piloti, si è detto nei giorni scorsi preoccupato e deluso per le linee guida del piano esaminate il 30 agosto dal Cda.
Preoccupa anche il dato sulla liquidità a disposizione della compagnia che a fine luglio era pari a 592 milioni di euro contro i 612 milioni di fine giugno.
e il sindacato.....vede crescere i titoli comprati prima!!!!!
Santo Domingo (santo domingo (unico e inimitabile))
3 settembre 2007 alle ore 16:32x orlando furioso
appoggio pienamente il tuo commento.
speriamo non finisca tutto a tarallucci e vino in tipico italian style.
Le cose si cambiano con la protesta non con canti e balli (quelli magari dopo).
w la rivoluzione popolare
italiano CENSURATO
3 settembre 2007 alle ore 16:51ho paura che finirà tutto a tarallucci e vino
Giulio Andreotti
3 settembre 2007 alle ore 16:33Brent 73.44 73.46 18:28:59
Light Sweet 74.59 74.61 18:28:58
eugenio pirisi del balzo
3 settembre 2007 alle ore 16:37D'accordo su tutto , il riferimento alle rumene poteva essere evitato.
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 16:48Il Fuenti, il padre di tutti gli «ecomostri» sulla costiera amalfitana, è stato demolito a spese dei proprietari.
I tre edifici di Punta Perotti, sul lungomare di Bari, idem.
L'abbattimento dello scempio di Alimuri, un albergo di cinque piani mai finito sulla penisola sorrentina, ricadrà invece sulle casse dello Stato.
Governo e Regione Campania si accolleranno oltre metà del costo preventivato più gli oneri straordinari.
In aggiunta, i possessori potranno rottamare la struttura costruendo un nuovo hotel grande uguale (18mila metri cubi, un centinaio di camere) a poca distanza dalla conca di Alimuri. E avranno il tratto di litorale liberato dal cemento e restituito alla sua bellezza naturale. Un affarone.
Ma perché tanta generosità verso i titolari di un immobile abusivo, un obbrobrio nato 43 anni fa di cui il comune di Vico Equense decise l'abbattimento nel 1971 dopo l'altolà della sovrintendenza?
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 16:50carnevalate delle tasse.
che strano, arriva prodi nel 2006 , non metteremo le mani nelle solite tasche, poi la sinistra cade dalle nuvole e trova il solito buco, tesoro che viene e tesoro che va , adesso sembra che stanno litigando se mettere o non mettere nuove tasse
e per incanto il nascente partito democratico imposta la sua politica sull'abbassamento delle tasse a tutti e aspirando a fare piazza pulita dell'illegalita.
qui' non ci capisce piu' niente, ho l'impressione che ci pigliano per il sedere, e c'e gente che li applaude..
carla mosca
3 settembre 2007 alle ore 17:34Certo che applaudono,pensate un pò, in una misera cittadina italiana,del centro italia, provinci adi Macerata, un appartamento in un palazzone circa 80 mq, prima casa, ci voglio 200/250.00,00 euro, come non applaudire chi trova scontati appartamenti di 8/9/20 vani con servizi ad un prezzo inferiore? Il dramma è che non ci scandalizziamo più, niente ci fa più ribrezzo. Quando l'on. Mele è stato "scoperto", e per quanto mi riguarda può fare ciò che vuole, non sono una moralista, l'on. Cesa si è preoccupato di farci sapere che magari un piccolo aumento di stipendio era necessario affinchè raggiunti dalle consorti, non si cadesse in tentazione. Non sapevo che i parlamentari arrivassero al parlamento in gommone, senza permesso di soggiorno e fossero in attesa dei documenti per ricongiungersi ai propri cari.
E si, la carne è debole, il piatto piange etc.
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 16:53"È meglio stare lontani dai morti, i cadaveri portano a fondo". Usa il solito linguaggio colorito, Umberto Bossi, ma è molto chiaro nel silurare l'ipotesi di un governo istituzionale dopo-Prodi. L'idea che una volta caduto il Professore si dia vita a un esecutivo di garanzia che si occupi di riformare la legge elettorale e condurre poi a nuove elezioni non convince il senatùr che ironizza sulle voci che danno il presidente del Senato, Franco Marini, a capo del nuovo esecutivo. In un'intervista a Telepadania che andrà in onda questa sera, taglia corto: "È meglio Maroni di Marini". Insomma, Bossi non vuole avere punti di contatto con il centrosinistra (il cadavere), perchè la Cdl lo pagherebbe in termini di consenso (andrebbe a fondo). Il suo intervento, subito criticato dalla deputata di Idv, Silvana Mura ("Prima l'invito ai fucili, ora Bossi arriva a dare del morto e del cadavere al presidente del Senato che rappresenta la seconda carica dello stato italiano") giunge dopo che il fantasma di una crisi di governo dell'Unione è stata prospettata dal Guardasigilli Clemente Mastella nel caso in cui alla manifestazione sul welfare organizzata dalla sinistra radicale per il 20 ottobre dovessero partecipare anche alcuni ministri. E dopo che Walter Veltroni, intervenendo tra la Festa dell'Unità di Bologna e quella di Modena, ha delineato scenari futuri: "Escludo di poter andare a Palazzo Chigi senza essere candidato, ma ha detto il candidato alla leadership del Pd se il presidente della Repubblica si trovasse di fronte a una crisi, ha il dovere di verificare se ci sono le condizioni per andare a votare con questa legge elettorale".
Il dibattito politico, intanto, registra il "no" dell'Udc Carlo Giovanardi alla proposta di Mastella di una lista comune con l'Udeur alleata del Partito democratico: "Clemente Mastella rappresenta, nella politica italiana, il massimo della concentrazione di trasformismo e clientelarismo, malgrado i quali non è riuscito a mettere assieme m
Santo Domingo (santo domingo (unico e inimitabile))
3 settembre 2007 alle ore 16:54SECONDO COMUNICATO
Sono sicuro che durante la manifestazione dell'otto Settembre ognuno di noi scenderà con le bandiere che più lo rappresentano ma questo non deve assolutamente distrarci dal nostro obbiettivo
demolire questa classe politico mafiosa che ci mangia la voglia di vivere come un parassita
schiacciamo i parassiti con la forza del popolo.
w la rivolta del popolo cubano
carlo alberto garani
3 settembre 2007 alle ore 16:55si è vero che si aspetta sempre che qualcun'altro faccia la prima mossa, però è anche vero che non tutti hanno il carisma di coinvolgere la massa.
beppe grillo sono anni che si informa e denuncia queste nefandezze del nostro sistema, ed è conosciuto perchè comico, quindi è più in grado di arrivare al pubblico di altri!!!
perciò mi sento di appoggiare la protesta di chi vorrebbe una manifestazione, con beppe grillo su megaschermo in tutte le piazze italiane che hanno il meet-up, più che cantanti e attori.
è anche vero però che se partecipano è perchè credono nella nostra battaglia e vogliono contribuire con la loro notorietà ad richiamare l'attenzione delle persone, invitarle in piazza, per far capire cosa sta succedendo al nostro paese!
certo che se per far questo vanno pagati!!!!
allora non ci siamo più e facciamo spettacolo come fa la sx da sempre e non è più la gente che scende in piazze per protestare, ma vanno a vedere uno spettacolo che è tutt'altra cosa!!!
er fruttarolo
3 settembre 2007 alle ore 16:56Me ricordo che quanno che stavo carcerato,la lettura preferita de noi carcerati era "Cronaca Vera".
Ogni vorta che o leggevo,drento de me pensavo-che culo che tengo che so' carcerato-.
La fori è 'na carneficina!!
Er giornale era pure ben scritto.Ce ne stava pe' tutti.Ce stava er medico che te dava li consiji,er spicologo che te curava a depressione,er mago che te dava li numeri der totocarcio e a paggina de li cuori solitari(che de solito ereno tre o quattro).
Tra morti ammazzati e consiji vari,nun poteveno manca' e mignotte,li froci con annessi attrezzi de lo mestiere(vibbratori,vaggine de gomma,occhiali a raggi x e biancheria intima de plastica).
Poi nu ggiorno me capitò tra e mani "Famiglia Cristiana".Era er prete che a ggratis ne distribbuiva tre quattro copie.Pure questo era scritto bbene.E pure qui ce staveno 'na marea de consiji.Naturalmente mancaveno li vibbratori, zoccole,zozzerie varie e li morti ammazzati.
orlando furioso
3 settembre 2007 alle ore 16:58ragazzi dobbiamo fare qualcosa di concreto,la petizione può anche andare bene, ma non facciamoci vedere allegri e colorati a ballare nelle piazze, questo ci screditerà solo e sarà la dimostrazione che non abbiamo il coraggio di affrontare veramente la situazione, con questo non voglio dire che bisogna darsi alla lotta armata, ma almeno non mettiamoci allo stesso livello dei soliti professionisti della piazza, quelli che giocano alla rivoluzione andando alle manifestazioni sponsorizzate dal sistema, muniti di biglietto del treno, cappellino colorato, bandiera e colazione al sacco.
facciamogli vedere che siamo diversi, che la nostra non e la solita pagliacciata.
andiamoci incazzati neri in piazza, solo così verremo presi sul serio.
ci saranno in ogni piazza decine di agenti in borghese che verranno a sondare il terreno, verranno a vedere di che pasta siamo, ci riprenderanno di nascosto con telecamere e macchine fotografiche, per poi riferire il tutto ai nostri cari dipendenti, se ci faremo vedere tutti carini ed innocui a ballare e cantare non verremo mai presi sul serio, rendetevi conto, svegliatevi.
federico rossi
3 settembre 2007 alle ore 17:02Abito nel comasco vicimo a San fermo della battaglia paesino arroccato con meravigliosa vista lago: dove vive in una villa lussuosa villa bianca con piscina in campione (?!) ADRIANO
che l'Inter fortunatamente ha scaricato.
La villa vicino ad altre silenziose è rumorosa, piena di z importate dal brasile, con musiaca ad alto volume.L'Adriano sfreccia con varie Porche e ferrari per i viottoli sgommando a dx e sx.
Allora mi chiedo, come mai arricchiamo questi pezzenti, che fino a qualche giorno fa vivevano nella merda e poi disprezziamo i lavavetri?
Come mai accettiamo l'arroganza di questi straccioni, bisessuali di brasiliani e non
perdoniamo un Senegalese che vende accendini?
Allora se fuorii tutti devono dare questi ignoranti presidenti di calcio di far emergere gli italiani invece di far mangiare CAVIALE
A QUESTI ZOZZONI?
Luigi Iovino
3 settembre 2007 alle ore 17:04CADAVERI TRIFOLATI...
PALLE TRIFOLATE...
VIDEO SU LIBERO
http://video.libero.it/app/play?id=5c94acd4174862a691c20f096901b2f7
A quando i POLITICI E I NOSTRI DIPENDENTI COLLUSI TRIFOLATI???
www.luigiiovino.it
Antonio Berti
3 settembre 2007 alle ore 17:04ZOMBIES DELLA POLITICA.
ATTENZIONE!! QUESTI ESSERI INDEFINIBILI DELLA POLITICA SOPRAVVIVVONO ANCORA E VORREBBERO FARLO PER MOLTO TEMPO ANCORA.
DOBBIAMO IMPEDIRLO!
SI NASCONDONO SOTTO FALSE SEMBIANZE DI PERSONALITA' ECCELLENTI, SEMPRE SORRIDENTI E DISPOSTE A CAMBIARE LE COSE QUANDO SONO AL POTERE.
STA A TUTTO IL POPOLO ITALIANO RENDERLI CONSAPEVOLI CHE NON SONO PIU' NIENTE, MARCITI E PUTREFATTI NELLA LORO STESSA BRODAGLIA POLITICHESE.
CHE ANDASSERO TUTTI AFFANCULO
..
V-DAY 8 SET 07
CARLA G
3 settembre 2007 alle ore 17:06Benigni farà gratis due spettacoli:
SUPERCARCERE DI SULMONA E IN PIEMONTE
grillo fallo anche tu
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 17:07Tre romeni arrestati per tentanto furto
Tentato furto in abitazione. Con questa accusa i Carabinieri hanno tratto in arresto Ionel Vaduva, 20 anni, Mihai Nicolae Dinca , 19 anni e Alin Ioan Vasile, 26 anni.
L'altra sera i tre giovani, tutti cittadini romeni, senza fissa dimora, hanno forzato il portone d' ingresso di un condominio per mettere in atto il loro scopo criminoso. ma sono stati costretti a fuggire a bordo di una Audi A4 ...nota , non un fiat panda
come sarebbe bello ,se la gente presa di mira fossero buonisti e rossi
marco presta
3 settembre 2007 alle ore 17:40un analisi lucida e socialmente utile
degna di attenzione..hai provato in analisi?
orlando furioso
3 settembre 2007 alle ore 17:09caro Santo Domingo la bandiera del tuo partitto, facci il favore di lasciarla a casa, come farei io se ne avessi una, questo è un altro errore in cui non bisogna cadere, le etichette e le fazioni servono solo a dividerci, fanno parte di una cultura vecchia di 200 anni, quardiamo al futuro con occhi nuovi, non cadiamo nella solita vecchi retorica da quattro soldi.
e smettila con ste frasette del cazzo, il popolo cubano ecc. affrontiamo i problemi sensa retorica.
ps.
stiamo ancora a litigare tra noi e a tirare acqua ogniuno al suo mulino;
come vogliamo cambiare l'Italia?
:((
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 17:09è già stata fatta richiesta alla Provincia di Latina di un finanziamento pari a 25 mila euro.
I beneficiari sono i cittadini extracomunitari che, in gran numero, hanno scelto la cittadina laziale per vivere e lavorare e che, negli ultimi tempi, soprattutto per il fenomeno del ricongiungimento familiare, sono aumentati sempre più andando incontro a quotidiane difficoltà di sostentamento, difficoltà alloggiative e impossibilità di provvedere autonomamente alle formalità burocratiche.
Con il nuovo progetto approvato, il Comune intende dare continuità a questa iniziativa e aggiungere anche una possibilità di sostegno per affrontare la spesa dell'affitto.
Lo sportello informativo offre e continuerà ad offrire servizi quali la mediazione socioculturale, l'informazione sui diritti e doveri derivanti dalla normativa nazionale e regionale, supporto nello svolgimento delle paratiche amministrative, orientamento, richiesta o rinnovo del permesso di soggiorno, ecc.
Il fondo per gli affitti prevede invece l'erogazione di un contributo al pagamento del canone di locazione in favore delle famiglie immigrate che non possono corrispondere un canone di locazione troppo alto rispetto alla propria capacità reddituale. I destinatari sono gli extracomunitari presenti sul territorio del comune in possesso di regolare permesso di soggiorno.
.....e spero che non ci siano compagni rossi ideologizzati che si indignino davanti alla pretesa di nuove tasse da parte di prodi e paoda
orlando furioso
3 settembre 2007 alle ore 17:10caro Santo Domingo la bandiera del tuo partitto, facci il favore di lasciarla a casa, come farei io se ne avessi una, questo è un altro errore in cui non bisogna cadere, le etichette e le fazioni servono solo a dividerci, fanno parte di una cultura vecchia di 200 anni, quardiamo al futuro con occhi nuovi, non cadiamo nella solita vecchi retorica da quattro soldi.
e smettila con ste frasette del cazzo, il popolo cubano ecc. affrontiamo i problemi sensa retorica.
ps.
stiamo ancora a litigare tra noi e a tirare acqua ogniuno al suo mulino;
come vogliamo cambiare l'Italia?
:((
dario panebianco
3 settembre 2007 alle ore 17:12CHE NE DITE DI MANDARE MIGLIAIA DI CARTE DI IDENTITA' AL PRESIDENTE FRANCESE O SPAGNOLO O DELLA DANIMARCA CHIEDENDO LA CITTADINANZA?????
COME FORMA DI PROTESTA SAREBBE MOLTO EFFICACE E FORSE QUALCHE TELEGIORNALE DOVRà DARNE NOTIZIA ....
j..uan m..iranda
3 settembre 2007 alle ore 17:12X GUERRA NEMICI MIA TERRA.....
Smettila di rompere il cazzzzzoooooo, i veri nemici della 'tua' terra sono i belrusconi, i fini, i prodi, i dalema ecc.....che hanno permesso questa invasione irresponsabile ed insensata !!!
SPARA A LORO PRIMA ...POI SPARA A CHI CAZZZO TI PARE !!
Alter Ego
3 settembre 2007 alle ore 18:03io intanto sparo a lui e lo cestino
jessica torresan
3 settembre 2007 alle ore 17:12Che tristezza, si parla di cadaveri e i commenti vanno fuori tema con questioni che non centrano assolutamente nulla.
Il grande problema dell'umanità è quello di non saper "pensare". Questo verbo è stato eliminato dalla concezione umana, per questo le cose non funzionano
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 17:12Il Comune e la Caritas di Pavia avevano messo loro disposizione un pullman per il rientro in Romania, unitamente a una piccola - ma non insignificante somma (200 euro) per il reinserimento. Una ventina, tra i rom accampati nella tendopoli della Protezione civile, sembrava anche aver accettato l'offerta. Alla fine, dopo una "riunione" con i leader del clan, si sono tirati indietro. «Abbiamo paura. I nostri capi ci hanno imposto di restare». Solo quattro, furtivamente, sono saliti a bordo di un furgoncino diretto a Bucarest. Vestito bianco anni Settanta, occhiali fumé alla moda e bluetooth di ultima generazione all'orecchio, i leader dei rom dell'exSnia tengono unito il gruppo, spalleggiati da alcuni irriducibili di sinistra che li hanno aiutati a scrivere striscioni sui diritti dei rom e per lo sciopero della fame (mai realmente iniziato).
fabio p.
3 settembre 2007 alle ore 17:13http://www.ilpanzablog.blogspot.com/
votate questo sondaggio
grazie
orlando furioso
3 settembre 2007 alle ore 17:15ragazzi dobbiamo fare qualcosa di concreto,la petizione può anche andare bene, ma non facciamoci vedere allegri e colorati a ballare nelle piazze, questo ci screditerà solo e sarà la dimostrazione che non abbiamo il coraggio di affrontare veramente la situazione, con questo non voglio dire che bisogna darsi alla lotta armata, ma almeno non mettiamoci allo stesso livello dei soliti professionisti della piazza, quelli che giocano alla rivoluzione andando alle manifestazioni sponsorizzate dal sistema, muniti di biglietto del treno, cappellino colorato, bandiera e colazione al sacco.
facciamogli vedere che siamo diversi, che la nostra non e la solita pagliacciata.
andiamoci incazzati neri in piazza, solo così verremo presi sul serio.
ci saranno in ogni piazza decine di agenti in borghese che verranno a sondare il terreno, verranno a vedere di che pasta siamo, ci riprenderanno di nascosto con telecamere e macchine fotografiche, per poi riferire il tutto ai nostri cari dipendenti, se ci faremo vedere tutti carini ed innocui a ballare e cantare non verremo mai presi sul serio, rendetevi conto, svegliatevi.
Oriana M (cozzamara)
3 settembre 2007 alle ore 17:18Caro Amico "GUERRA AI NEMICI DELLA MIA TERRA", quanto livore, quanta rabbia e frustrazione nelle tue parole, abbandona idranti, pomodori marci e spranghe. L'unica arma di cui hai bisogno è la forza del perdono di Nostro Signore, che perdonò anche coloro che lo uccisero, quale migliore esempio per la vita di noi tutti?
Io sono una piccola suorina Carmelitana, e le tue parole, così violente, feriscono profondamente il mio cuore, così ho pensato di farti un regalo prezioso: quello di insegnarti a pregare.
Lo sai perché l'Altissimo Nostro Signore ci ha insegnato a pregare con le mani giunte?
Guarda le tue mani, Carissimo Fratello: il pollice, dito tanto forte, e ringrazia il Signore per tutte le cose che consideri forti nella tua vita, i tuoi valori, la famiglia, la tua casa e tutto ciò che ti sostiene.
Guarda il tuo indice, il dito che serve per indicare, e prega per tutti coloro che ti guidano e ti aiutano. Guarda il medio, che è il dito più alto e prega per tutte le persone importanti che hanno il potere decisionale nel mondo: Prodi, Fini, Gabriella Carlucci, Elisabetta Gardini, Maria Rosaria Carfagna e Vladimir Luxuria. Guarda l'anulare, il nostro dito più debole, il quale non può fare molto senza l'ausilio degli altri quattro e prega per tutti coloro che sono poveri, o malati, o deboli, o affamati. Infine, guarda il tuo mignolo, l'ultimo e più piccolo dito della tua mano e prega per te stesso.
Amen Fratello.
lala sala
3 settembre 2007 alle ore 18:04sorella, alla sua orazione manca la conclusione:
...
dopo aver pregato per le dita della tua mano destra,
mantienile distese e rigide,
e quando incontri un fratello che delinque,
poggiale con energia sulla sua guancia sinistra
mentre la tua mano sinistra si raccoglierà in preghiera
e accompagnerà anch'essa con veemenza e convinzione
l'opera di redenzione congiungendosi con la guancia destra del fratello
amen
:D
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 17:18spero che nessun buonista rosso si azzardi a lamentarsi delle tasse: per colpa di questa gente che vuole mantenere tutto il mondo in cambio di nulla , e' gia' buono se ne metteranno solo una decina con la prossima finanziaria
oltre, proprio non si puo' andare : il sangue ce lo devono lasciare per forza.
vincenzo castrini
3 settembre 2007 alle ore 17:19MA tanto sono romei che ci frega!MENO SONO E MEGLIO è.
peppe comi
3 settembre 2007 alle ore 17:22Ma che buoni questi sindaci progressisti. La colpa non è di chi delinque ma della società ...
L' ho già sentita questa ( e intanto Padova affonda )
"La «ricetta» di Zanonato, in sintesi?
Sono per il rispetto della legalità, da sempre. Ma la repressione è sintomatica. Poi occorre aggredire le radici dei fenomeni. Ci sono due supporti: la risposta sul versante della legge e quella sociale, culturale, valoriale. C'è la repressione, ma anche l'inclusione. "
riccardo gavioso
3 settembre 2007 alle ore 17:22L'aquila è l'animale che riesce a vivere più a lungo tra quelli della sua specie. A volte riesce addirittura a vivere 70 anni, ma non per caso. Quando arriva intorno ai 40 anni deve prendere una decisione seria e molto difficile. A 40 anni, le sue unghie sono incallite e fragili e non riesce più ad afferrare bene la propria preda. Il suo becco lungo ed appuntito si è ormai piegato nel corso degli anni, indirizzandosi verso il suo petto. Le ali si sono invecchiate ed appesantite. Insomma, via via, nutrirsi e volare le diventa sempre più difficile...
L'aquila ha così davanti a sé due alternative: morire oppure affrontare un processo molto doloroso di rinnovamento che dura all'incirca 150 giorni. Per sopravvivere, l'aquila dovrà trovare un nuovo nido, nell'alto di una montagna dove sia ben riparata e non abbia più bisogno di volare. Una volta trovato questo posto, l'aquila comincia a sbattere il proprio becco vicino alla roccia finché riesce ad strapparlo. Poi dovrà aspettare pazientemente che le ricresca il becco, con il quale, in seguito, si strapperà le proprie unghie. Quando usciranno le nuove unghie, comincerà a spogliarsi di ogni piuma vecchia. E solo dopo 5 mesi l'aquila è pronta per uscire nel suo nuovo volo per andare avanti. Se tutto va bene, attraverso questo processo potrà vivere altri 30 anni!
L'aquila italia ormai è in ritardo di quindic'anni.
Non ha avuto il coraggio di strapparsi il becco della mafia, nè le unghie della corruzione. E, tanto meno, ha rinnovato il piumaggio della cultura.
Evidentemente ha scelto di morire.
http://lapennachegraffia.blogspot.com/
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 17:23'E' meglio stare lontani dai morti, i cadaveri portano a fondo. E' meglio Maroni di Marini', lo ha detto Umberto Bossi. Il segretario federale della Lega ha risposto a Telepadania a una domanda sull'ipotesi di un governo di transizione guidato dal presidente del Senato. Bossi riferendosi alle dichiarazioni di D'Alema su un possibile governo del dopo Prodi e sulle dichiarazioni dello stesso Marini, ha aggiunto: 'Continuano a parlare ma non vedo niente di solido'.
marco presta
3 settembre 2007 alle ore 18:07l'unica cosa di solido che vede il miracolato bossi
è il suo conto in banca,e la deficenza di suo figlio..
ettore muti
3 settembre 2007 alle ore 17:23Bravo Grillo, lo vedi come hai ammaestrato bene i tuoi grillini? parli di assassini e di sfruttamento della prostituzione, di delinquenza dilagante, provocata dall'insensata politica della sinistra sull'immigrazione e sull'ordine pubblico, , ma i tuoi accoliti subito danno addosso a Berlusconi. Pavlov non aveva fatto meglio coi suoi cani, ma si sa, i cani sono animali intelligenti.
jessica torresan
3 settembre 2007 alle ore 17:24caro DARIO PANEBIANCO, non credere che il cambio di cittadinanza sia una soluzione. Ad esempio i francesi si sono levati dalle palle LUIGI XVI credendo di risolvere il problema della tirannia e invece a distanza di 300 anni si sono ritrovati con il sig. MESTRALLET che imperversa nei mercati finanziari francesi e non solo...
Tutto il mondo è paese credimi !!!!
Una soluzione potrebbe essere quella di ripristinare la ghigliottina !?!?!?
stefano m.
3 settembre 2007 alle ore 17:25off topic
ma... come mai i tiggì dell'ora di pranzo non hanno parlato del gendarme suicida in vaticano???
sta a vedere che adesso al paparatzy gli tocca pure sconsacrare il vaticano....
Santo Domingo (santo domingo (unico e inimitabile))
3 settembre 2007 alle ore 17:25TERZO COMUNICATO
Le manifestazione:
a)Di tipo studentesco, un sacco di gente che non sà nemmeno perchè è li e fa solo casino dura poco e gli effetti nemmeno si vedono.
b)Di tipo sindacale, tutti in fila tutti con fischietti ma nessuno con obbiettivi precisi della serie "ci sono perchè devo esserci"effetti si passa in tv tra il calcio e il meteo
c)Di tipo calcistico bandiere urla e fischi na cagata
d)Belligerante, molti incazzati si inizia con sassaiola e via fino al degenero, risultato terza di giornale e un paio di speciali in tv, qualche ferito e tante chiacchiere
CERCHIAMO DI MANIFESTARE BENE IN MANIERA PACIFICA MA NON TROPPO se ci vedono contenti si fanno quattro risate e non si cambia nulla.
jessica torresan
3 settembre 2007 alle ore 17:26caro DARIO PANEBIANCO, non credere che il cambio di cittadinanza sia una soluzione. Ad esempio i francesi si sono levati dalle palle LUIGI XVI credendo di risolvere il problema della tirannia e invece a distanza di 300 anni si sono ritrovati con il sig. MESTRALLET che imperversa nei mercati finanziari francesi e non solo...
Tutto il mondo è paese credimi !!!!
Una soluzione potrebbe essere quella di ripristinare la ghigliottina !?!?!?
Santo Domingo (santo domingo (unico e inimitabile))
3 settembre 2007 alle ore 17:30ma te sei esaurito!
Massimo Bolli (a io piace il cinema di assaggio)
3 settembre 2007 alle ore 17:31E diciamo tutti in coro "Perdona Fratello".
Oriana M (cozzamara)
3 settembre 2007 alle ore 17:48Ciao Massimo. Come stai?
Conscia di stare contravvenendo pesantemente alle Tue disposizioni, resto in attesa di un tuo gentile riscontro (?).
:)
Oriana M (cozzamara)
3 settembre 2007 alle ore 17:55Ciao Massimo. Come stai?
Conscia di stare contravvenendo pesantemente alle Tue disposizioni, resto in attesa di un tuo gentile riscontro (?).
:)
Massimo Bolli (a io piace il cinema di assaggio)
3 settembre 2007 alle ore 17:56Quando vedo la Musa mi brillano gli occhi.
Massimo Bolli (a io piace il cinema di assaggio)
3 settembre 2007 alle ore 18:06Quando vedo la Musa mi brillano gli occhi.
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 17:32L'hard disk del computer di un gip del Tribunale di Napoli e' stato rubato nell'ufficio del magistrato nel Palazzo di Giustizia. Non sarebbero state riscontrate effrazioni alla porta dell'ufficio. L'hard disk del computer ha in memoria centinaia di procedimenti e numerose intercettazioni telefoniche - ancora segrete - riguardanti esponenti della criminalita' organizzata. Gli investigatori non escludono l'ipotesi della complicita' di qualche talpa nel Palazzo di Giustizia.
non ci son parole, anzi ,no, una ci vuole:
S E C E S S I O N E ! ! !
lamberto esse
3 settembre 2007 alle ore 17:35si, si..tu si che hai capito come stanno le cose..sul tuo pianeta
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 17:39sta a vedere che adesso al paparatzy gli tocca pure sconsacrare il vaticano....
stefano m. 03.09.07 17:25 | Rispondi al commento
SE AVEVA FAMIGLIA, AVREBBERO APERTO 1000 INCHIESTE, MA VISTO CHE ERA GAY, PER TV E GIORNALI PRO COMPAGNI ... MEGLIO LASCIAR PERDERE: NON VORRAI MICA PARLAR MALE DI AMMALATI SESSUALI
marco presta
3 settembre 2007 alle ore 17:57wow!! ma dai? era gay!? e come l'hai saputo dall'autopsia?? m.v.c.
Oriana M (cozzamara)
3 settembre 2007 alle ore 17:43Ciao Margerì', :D
...grazie per l'appoggio...un po' più sotto mi son beccata della demente...:D non sempre la satira viene apprezzata come si dovrebbe.
Buon prosieguo.
legnate per quelli come te
3 settembre 2007 alle ore 17:44A SANTO DOMINGOOO a voi fini o no ,me voi piegà che cazzo centra santo domingo cà rivoluzione .
Mortacci , prima che un dominicano se mova un cane soo magna .
O a rivoluzione a fanno e mignotte !!No perchè ce ne stanno più li che nel resto der monno .
Ma va va .
A burinooo ,magnate e patatine e gonfiate de coca cola va .
Santo Domingo (santo domingo (unico e inimitabile))
3 settembre 2007 alle ore 17:51un nome è un nome...
che differenza c'è...
non capisco...
comunque è semplicemente un nome ricordo di un viaggio
Santo Domingo (santo domingo (unico e inimitabile))
3 settembre 2007 alle ore 18:03un nome è un nome...
che differenza c'è...
non capisco...
comunque è semplicemente un nome ricordo di un viaggio
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 17:44 Per combattere l'immigrazione clandestina, l'Unione Europea intende introdurre la concessione di permessi di lavoro temporanei agli extracomunitari, lasciando che siano poi i vari Stati membri a ripartirsene le quote. Lo annuncia in un'intervista l'eurocommissario agli Affari Esterni, l'austriaca Benita Ferrero-Waldner, secondo la quale "anche una semplificazione per la concessione dei visti favorirebbe la mobilita'".
"Stiamo studiando una nuova iniziativa sull'immigrazione", spiega l'ex ministro degli Esteri austriaco, "per concedere agli extracomunitari un ingresso legale nei Paesi dell'Ue limitato nel tempo, in modo che possano ottenere un permesso di lavoro, a seconda delle necessita' di ogni singolo Stato".
La signora Ferrero-Waldner sottolinea che "alla fine deve essere ciascun Paese a decidere di quanti immigrati ha bisogno, e per quali settori vuole concedere loro i permessi di lavoro.
L'obiettivo di questa strategia", puntualizza l'esponente della Commissione di Bruxelles, "consiste nel bloccare l'immigrazione clandestina
POSSIBILE CHE NON CI SIA UNA PERSONA CHE SALTA FUORI A DIRE:
CUCU', GUARDATE CHE UNA VOLTA ENTRATI POI DOVETE METTERGLI IL SALE SULLA CODA PER MANDARLI VIA
MA STIAMO DIVENTANTO TUTTI SCEMI CON QUESTO BUONISMO.
marco presta
3 settembre 2007 alle ore 17:46altro che nemici della mia terra&company...
siete come un gatto attaccato ai maroni..
immagina l'effetto...
ale caste
3 settembre 2007 alle ore 17:47BASTA TASSE AGLI ITALIANI PER MANTENERE I PARASSITI...che stanno in parlamento da 50 anni ...che stanno in società statali fatte per dare un bel stipendio agli amici che non stanno in parlamento.
Riccardo Arena
3 settembre 2007 alle ore 17:47+++hard disk rubato a un magistrato di napoli, dentro le intercettazioni di esponenti della camorra+++ su www.radiocarcere.com
giovanna insubria
3 settembre 2007 alle ore 17:49SINDACO Domenici, nei giorni della polemica su Cioni sceriffo che arresta i lavavetri lei era in vacanza in Grecia con la famiglia. Se fosse stato a Firenze avrebbe firmato quell'ordinanza?
"Certo che sì. Qualcuno può pensare che sia stata un'iniziativa personale di Cioni? L'ordinanza è stata predisposta in mia assenza ma io l'ho avallata, ero costantemente informato per telefono
Ma se i lavavetri, decaduta l'ordinanza, dovessero ricomparire?
"Se ne farà un'altra. In fondo si tratta di un'ordinanza leninista".
Leninista?
"Certo. Lenin diceva: il problema è l'analisi concreta di una situazione concreta. Questo stiamo facendo, vorrei far osservare a chi ci critica da sinistra. D'altra parte Lenin diceva anche che l'estremismo è la malattia infantile del comunismo...".
E poi, In prevalenza sono romeni, dunque vede che non è più nemmeno una questione di extracomunitari".
angelo rosso
3 settembre 2007 alle ore 17:49V-DAY
andrea loi
3 settembre 2007 alle ore 17:54I POLITICI SONO MALATTI MENTALI, CRIMINALI, STUPRATORI E PEDOFILI.
Lo dimostra il fatto che non fanno un tubo contro la PEDOFILIA, LO STUPRO E LA CRIMINALITà.
Essi vanno reclusi in una grotta dell'aspromonte o del supramonte per almeno 20 anni,possibilmente con i loro familiari visto che hanno intenzione di sostituirli con le stesse prospetive (vedi Cossuta e la figlia.)
I Fini ,i Casini, i Berlusconi ,i Diliberto,i Bertinotti ,i Marini, i Napolitano, i Rutelli, i Fassino, i D'alema, i Mastella e gli altri vanno bastonati sui denti costantemente,e trasformati in protuberanze facciali che dovrebbero vergognarsi di farsi vedere anche in tv.
Combattere la criminalità è semplice più di fare una buona finanziaria.
una regola semplice ed efficace e dare venti anni di galera a chi viene trovato in possesso di una arma da fuoco irregolare.
In America hanno il problema delle armi legali noi di quelle irregolari, preferisco il sistema americano a meno che non si elimino anche quelle illegali.
pochi correrebbero il rischio di tenere una pistola se si prospettasse per loro 20 anni di carcere,
e la criminalità crollerebbe.
Perciò occorre eliminare ogni traccia di criminali dal parlamento e dal quirinale.
Si al sequestro di persona dei delinquenti Statali.
Portateli in una grotta e teneteveli per almeno 20 anni, così date la possibilità alla società ITALIANA di progettare un futuro migliore.
Francesco La Vella
3 settembre 2007 alle ore 17:55Sicuramentre già qualcuno ha segnalato questo articolo, ma nel beneficio del dubbio:
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=124&ID_articolo=50&ID_sezione=274&sezione=
Sarà vero???
Remo Romolo
3 settembre 2007 alle ore 17:55Ammazza che finezza!
Resoli Giuseppe
3 settembre 2007 alle ore 17:56OT OT
Messaggio n°202 del 03/09/2007
PERTURBAZIONI NELLA MATRICE
Chi bazzica in internet ricorderà che venerdì 17 Agosto mentre le borse mondiali crollavano il servizio di chiamate online Skype andare in tilt.
Non è stato un caso, era già successo durante l'ultimo crollo del 2001 che la rete internet avesse delle "perturbazioni".
Skype, che appartiene al gruppo Ebay, è stato bloccato poiché viene usato ampiamente come mezzo per comunicare velocemente tra broker ed evitare un passaparola disastroso.
Significa che il mondo finanziario americano è veramente alla frutta, disposto a tutto pur di procrastinare il giocattolo della fuffa finanziaria globale. Perfino a usare il proprio potere di controllo sulla Rete web oltre che tramite il famigerato sistema Echelon.
Intanto anche in USA avanzano le "grandi riforme"; Yahoo ha deciso di rimettere il punto esclamativo e ridiventerà Yahoo!
Ora gli USA tenteranno la mossa disperata. Abbassare i tassi d'interesse "prime rate" per salvare il malefico e superspeculativo mercato dei prestiti ai barboni.
Ma c'è un "ma".
Per ridurre il tasso di sconto senza fare collassare il dollaro bisogna che tutto il globo "orbis terrarum" abbassi i tassi "along" gli States. E "fissare" il tasso di cambio con l'Euro agganciando gli europei alla pietra al collo che annegherà l'America
Convincere l'Europetta marocchina non sarà poi così difficile, ma come convincere i paesi asiatici e anche Nuova Zelanda e Australia, forse anche Gran Bretagna? Tutti stati in cui vi è un TERRORE FOLLE DELL'INFLAZIONE.
Qui si misurerà la vera forza residuale della superpotenza (non più unica per la Cina). Nella capacità di imporre il proprio dettato economico "orbis terrarum".
Stiamo per vedere quando ancora contano gli Stati Uniti.
Su questo tavolo si gioca la vera partita ultima, non sul semplice "meltdown" dei pezzenti d'oltreoceano.
Canna-Power Team
http://www.fottilitalia.com/
il sito anti-italiano per eccellenza
Santo Domingo (santo domingo (unico e inimitabile))
3 settembre 2007 alle ore 17:58per tutti e per nessuno
un nome è un nome...
che differenza c'è...
non capisco...
comunque è semplicemente un nome ricordo di un viaggio
jessica torresan
3 settembre 2007 alle ore 18:03ma quelli che scrivono sul blog sono sempre gli stessi ? più che un blog sembra una chat....
Francesco La Vella
3 settembre 2007 alle ore 18:04Sicuramentre già qualcuno ha segnalato questo articolo, ma nel beneficio del dubbio:
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=124&ID_articolo=50&ID_sezione=274&sezione=
Sarà vero???
andrea loi
3 settembre 2007 alle ore 18:04La mia depressione comincia la mattina quando accendo la tv e vedo Berlusconi che maledice Prodi,poi Prodi ricambia a Berlusconi.
Il giorno che gli attuali deputati di sinistra ,centro e destra non ci saranno più fisicamente l'Italia avrà una speranza in più.
Solo se il Nostro Signore Salvatore decidesse di portarli via da noi potremmo riprenderci.
Auguro una morte rapida (non lenta altrimenti non ne usciamo più) a chi oggi siede nei palazzi del potere.
giorgio frigerio
3 settembre 2007 alle ore 18:14Caro Grillo mio padre mi diceva sempre che se non avevo nulla da dire di importante avrei fatto meglio a tacere evitando cosi brutte e imbarazzanti figure.Consiglio sacrosanto che ti giro immediatamente e che spero lo faccia tuo al piu' presto visto il post di oggi.Ma la cosa piu' ignobile e cretina e' quell'inutile richiamo alla Valtellina terra cosi' dolce e generosa,Caro Beppe oggi l'hai fatta clamorosamente fuori dal vaso.
Oriana M (cozzamara)
3 settembre 2007 alle ore 18:15RALLEGRATEVI TUTTI, EGLI è TORNATO
............................................
Ciao Massimo. Come stai?
Conscia di stare contravvenendo pesantemente alle Tue disposizioni, resto in attesa di un tuo gentile riscontro (?).
:)
Oriana M (cozzamara) 03.09.07 17:55
Quando vedo la Musa mi brillano gli occhi.
Massimo Bolli (a io piace il cinema di assaggio) 03.09.07 17:56
..
E il figlio gli disse: "Massimo, ho peccato contro il cielo e contro di te e non sono più degno di essere chiamato Oriana". 22 Ma il padre disse ai suoi servi: "Portate qui la veste più bella e rivestitelo, mettetegli un anello al dito e dei sandali ai piedi. 23 Portate fuori il vitello ingrassato e ammazzatelo; mangiamo e rallegriamoci, 24 perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato".
I missed you so much.
Massimo Bolli (a io piace il cinema di assaggio)
3 settembre 2007 alle ore 18:42I love you more than before, my sweetheart, i walked in the search of your light. But wait, i have to abuse Daisy Fats.
Oriana M (cozzamara)
3 settembre 2007 alle ore 18:50:DDDDDDDDDDDDD
Io amo quest'uomo.
IO-AMO-QUESTO-UOMO.
Margherita è gelosa. Tutto qui.
Mai dare confidenza alle zitelle presuntuose.
Riccardo Arena
3 settembre 2007 alle ore 18:16+++hard disk rubato a un magistrato di napoli, dentro le intercettazioni di esponenti della camorra+++ su www.radiocarcere.com
daniele zampa
3 settembre 2007 alle ore 18:19Signori,
sto cercando di capire cosa è stato organizzato per sabato qui a Roma.
Ho trovato solo due punti di raccolta firme; uno sulla prenestina e un'altro sull'ostiense...
Possibile che non si fa nulla a piazza Montecitorio o davanti ad altri palazzi del potere???
Qualcuno sa qualcosa???
Grazie
Marco T.
3 settembre 2007 alle ore 18:20Condivido il post,ormai l'orrore è di moda oggi,forse prima non se ne parlava tanto,oppure era uno scandalo parlarne,comunque la tv dà alla gente ciò che vuole.Perchè?
Perchè fà notizia,la morbosità aumenta,è come esser assuefatti ad uno stato mentale di voler sapere chi,cosa,come.
Comunque la percezione di violenza e aggressività è aumentata questo è sicuro!
V DAY!!!!!!!!!!!!
Giorgio Pretto
3 settembre 2007 alle ore 18:21il blog di Beppe si sta imbruttendo sempre di più. La notizia dei cadaveri ritrovati sarebbe stata meritevole di essere citata se ci fossero stati degli elementi validi su cui ragionare o se si fossero proposte delle discussioni sensate. Così come è stata data non ha né capo né coda, meglio allora non pubblicare niente, Beppe, e aspettare fino a che una notizia, un fatto, delle rivelazioni siano disponbili a noi lettori che, onestamente, di notizie presentate come questa non ne sentiamo proprio il bisogno.
FURIO PERUZZI
3 settembre 2007 alle ore 18:37Sono totalmente d'accordo.
armando di napoli
3 settembre 2007 alle ore 18:21Darfur
Nei cieli del paradiso
sulle punte di stelle stremate
si cullano le anime
delle verginità di bambine abusate
gozzovigliano pedofili
vestiti di soldati
sui petti appuntate lucide medaglie
guadagnate con frutti
di disumani scempi
si alza nell'aria un fumo
dall'odore acre
di quintali di carne umana ben cotta
messi su una brace
di fuoco di legno a crogiolarsi lentamente
accompagnati da un unica bevanda
versata in calici della dimenticanza
milioni di litri di sangue
ricavati dalle urla pazzesche
di fanciulle smebrate e sverginate
i soldati i soldati
fieri brindano alle loro barbarie
senza nessuna regola umana
divertiti tirano calci
sulla bocca della pietà
con i pesanti scarponi
imbottiti di crudeltà
ammutolendo le grida
di lancinante dolore
spremendo dagli occhi delle vittime
fino all'ultima lacrima
godendo di una ferocia inaudita
vedendole soffrire e piangere
voi che indossate sacre pianete
coperti d'oro fino al buco del culo
che con frasi taroccate
insinuate di diffondere
la parola di cristo
non è abbastanza quest'orrore
che trasmette brividi di paura
non gela i vostri osceni cuori
che avete coperti con manti di ermellino
fate veramente schifo
insieme ai vostri miserabili interessi
che hanno il sapore di marci peccati
non riuscite ad indignarvi di niente
non provate nemmeno a spendere una parola
vergognatevi della vostra avarizia spirituale
voi avete tutti i mezzi per evitare
genocidi sacrifici umani e crocifissioni di mamme
voi avete tutto il potere
e non fate niente
anzi godete ad osservare
con i vostri occhi perversi e indemoniati
la costruzione dell'inferno terreno
non preoccupatevi il vostro inferno
lo avete già guadagnato con i peccati collezionati e conservati
nei vostri putridi animi
lo vivrete quando i vostri nefandi corpi
verranno defecati da vermi
che non si sazieranno del vostra ignobile carne...
Santo Domingo (santo domingo (unico e inimitabile))
3 settembre 2007 alle ore 18:25guardate che si racconta di questo blog :
http://beppegrillo.meetup.com/294/boards/view/viewthread?thread=2825440
Cristiano P.
3 settembre 2007 alle ore 18:31OK ! VISTO CHE CONTINUI A CESTINARE I MIEI COMMENTI VOGLIAMO PARLARE DI FIGA ?
Monna Lisa
3 settembre 2007 alle ore 19:03E CERTO, NE PUOI SOLO PARLARE!
Monna Lisa
3 settembre 2007 alle ore 19:14E CERTO, NE PUOI SOLO PARLARE!
andrea loi
3 settembre 2007 alle ore 18:32Un'energia a basso costo
Risolti i problemi energetici planetari con un'energia a basso costo.
(ma questa non è una buona notizia) Dopo la sequenza di atti di terrorismo, culminanti in questi ultimi mesi con la strage di Bali e il maxi sequestro di Mosca, ci sembra di vivere in uno stato di follia interplanetaria. Siamo in un momento nel quale l'umanità dovrebbe riscoprire le idee che danno speranze e voglia di collaborare in modo solidale, perché se non iniziamo ad allentare le tensioni la situazione continuerà, nel breve periodo almeno, a peggiorare. E siamo rimasti molto stupiti dalla constatazione che le buone notizie interessano poco proprio quando sarebbero più utili.
Tutti sanno che dietro gli odi che dilaniano il mondo ci sono colossali interessi legati al petrolio. Cosa succederebbe se domani mattina si annunciasse che il petrolio non serve più a niente perché abbiamo una nuova fonte di energia a prezzo bassissimo e in quantità sterminata?
Beh, ce ne sarebbe per smetterla con stragi, massacri e vendette tragiche. Se il petrolio diventasse all'istante un prodotto largamente e vantaggiosamente sostituibile che ragione ci sarebbe di continuare ad azzannarsi per possederne il mercato? Bene, siamo spiacenti di rendervi noto che se una simile rivoluzionaria invenzione fosse annunciata non succederebbe proprio niente di nuovo e tutti continuerebbero con l'instancabile pratica del massacro.
Si, perché quest'invenzione mirabolante c'è veramente. E non lo riportano oscure agenzie di stampa nascoste nei meandri insondabili della rete delle reti. Ne dà notizia Il Corriere della Sera, con tutta l'aurea della sua rispettabilità. Certo non va a strombazzarlo in prima pagina. La notizia è stampata a pagina 148 del suo inserto "Sette" (numero 49). E si tratta pur comunque di un bell'articolo di 3 pagine, con tanto di illustrazioni e foto. Vogliamo credere perciò che non sia una leggenda metropolitana.
I fatti, in sintesi sono semplici e di facile comprensione. Addi
andrea loi
3 settembre 2007 alle ore 18:34
I fatti, in sintesi sono semplici e di facile comprensione. Addirittura nel 1975, Philip Carlson, statunitense, inventa un sistema per creare energia elettrica sfruttando il movimento dell'aria che raffreddandosi va verso il basso. Si tratta di un principio in effetti noto da più di 6 mila anni. Lo usavano già nel deserto per refrigerare le abitazioni poste nelle oasi. I sahariani primitivi sapevano che creando una corrente d'aria in un camino si ottiene che l'aria che va verso il basso si espande ed espandendosi si raffredda. In questo caso si sfrutta un altro aspetto della fisica delle pressioni dell'aria e della sua temperatura. Vaporizzando acqua in cima a un grande camino si può raffreddare l'aria e farla precipitare verso il basso creando, nel camino, una forte corrente, in grado di azionare una turbina e produrre così elettricità.
Nel 1982 il professor Zaslavsky, israeliano, è incuriosito dalla potenza che può avere una depressione mentre studia le differenze di densità atmosferica sul Mar Morto. Inizia una ricerca e scopre l'esistenza del brevetto di Philip Carlson, e inizia a lavorarci insieme a un'equipe. Riescono a ottimizzare il progetto, a trovare i fondi e ora stanno costruendo 2 torri energetiche, una sul Mar Morto e una in India.
Si tratta in effetti di un progetto notevole. Una torre alta da un minimo di 400 metri a un massimo di 1200. Praticamente un enorme tubo che può funzionare solo in paesi dove le temperature atmosferiche siano elevate e in prossimità del mare. Alla base del tubo c'è un bacino pieno d'acqua che viene dissalata e pompata in cima alla torre. Quindi viene vaporizzata verso il centro del cilindro cavo e così raffredda l'aria che di giorno è bollente. L'aria precipita e acquista velocità e potenza perché più scende rapida e più si espande e si raffredda. Insomma, senza entrare troppo nei dettagli, questi impianti risultano veramente rivoluzionari.
Anche dal punto di vista del rapporto tra costi e ricavi. Calcolando l'invest
Dario Salerno
3 settembre 2007 alle ore 18:38Cari amici
dalla cartina aggiornata vedo pochi banchetti
per le firme in Campania e Basilicata, (in Campania solo a Napoli).
Eppure gruppi "amici di Grillo" sono presenti a Salerno e Caserta come mai non si muovono?
Se ci siete battete un colpo....
Un cordiale saluto
cinzia p.
3 settembre 2007 alle ore 18:38Scusate ancora tutti,
ho visto che a Genova -Piazza Nattino- si terrà raccolta firme.
Sapete dirmi per cortesia il giorno???
Grazie
Cinzia
Santo Domingo (santo domingo (unico e inimitabile))
3 settembre 2007 alle ore 18:42dal 1 gennaio 2008...
ma che fai prendi per il cul..
marilùùù barbera
3 settembre 2007 alle ore 18:41BENIGNI SEI DIVENTATO UN PIRITO SANGUIGNO
UNA LOFFA PAESANA
UNA CACATA DI PUTTANA
ALTRO CHE DANTE TI SEI CALATO LE MUTANDE
COME ELENA DI TROIA
SUL BALCONE DI TELESE
HAI SCRITTO T'AMO SU UN'ASSEGNO
SENZA NEMMENO UN PO' DI SDEGNO
FRA LE BRACCIA DI MASTELLA
COME SPOSA ERI BELLA
ALTRO CHE PINOCCHIO
TU SI NU FIGL E' NTROCCH
PENSI CHE NOI ITALIANI
SIAMO TUTTI DEI GEPPETTI
TI SEI CALATO PURE IL REGGIPPETTO
CON LA CAMORRA HAI FATTO AFFARI
HAI PRESO DUE PICCIONI CON UNA FAVA
COSA PENSA NICOLETTA
CHE PER SOLDI L'HAI TRADITA ANDANDO AL LETTO
HAI FATTO LA FINE DI UN TRUOIO
MA QUESTI SONO AFFARI TUOI
NON PROVARE A LEGGERE DANTE
CHE LA GENTE HANNO LE PALLE TANTE
E MEGLIO UNA SCENEGGIATA
SENZA ATTORI TU CHE A LECCARE
SEI UN TENORE
C'E' FEDE CHE TI ASPETTA
PER CHIUDERE UN'ALTRO CONTRATTO
ANDANDO A LETTO
SILVIO ORMAI E IL TUO PROTETTORE
VAFFANCULO E VAI IN MALORA.
colucci grazia
3 settembre 2007 alle ore 18:54che delusione,anche gli idoli si vendono,
Jessica Moh
3 settembre 2007 alle ore 18:42Ciao Beppe.....andare per i boschi è diventato come la vita quotidiana,devi pagare una tassa ad ogni respiro!!
Sempre più persone questo non lo sopporta più
decidendo,a torto, di usare (vista la facilità) il bosco come vittima da imolare per soddisfare il proprio desiderio di vendetta!!
Tira tira è probabile che la corda si sia spezzata!(Possiamo anche non crederci, ma allora come mai siamo con il culo per terra?)
Un grazie a coloro che mi hanno fanno visita su
W...moheta.it
ciao Jessica
Pasquale S.
3 settembre 2007 alle ore 18:44NO COMMENT...
j..uan m..iranda
3 settembre 2007 alle ore 18:44.....e dire che negli anni 70 c'era gia' chi metteva in guardia da un'invasione dal terzo mondo verso l'europa grassa e rincoglionita !!
Qualcuno ci ha poi pensato ed 'aiutato' questo arrembaggio alla non piu' grassa ma sempre rincoglionita piu' che mai europa !!
Oriana M (cozzamara)
3 settembre 2007 alle ore 18:44Margherita, La prego, si rassereni.
Mi turba sapere ti importi qualcosa di me a tal punto.
Non perdere tempo a sputare veleno, o corri il tragicomico rischio di essere l'unica tra le due a fare brutta figura.
Cordialità.
Massimo Bolli (a io piace il cinema di assaggio)
3 settembre 2007 alle ore 18:46Margherita Grassi
Muori con un pezzo di vetro nel colon.
Monna Lisa
3 settembre 2007 alle ore 18:53QUESTO E' L'UNICO VOTO VERDE CHE PRENDI DA ME!
Oriana M (cozzamara)
3 settembre 2007 alle ore 18:56Daisy Fats have to die.
Massimo Bolli (a io piace il cinema di assaggio)
3 settembre 2007 alle ore 19:04I wanna kill her with a cleaver and assemble her rests with the head of Campa's wife. Ciao mon amour, devo scappare, i hope to see u soon. Sono prossimo all'estasi :D
Oriana M (cozzamara)
3 settembre 2007 alle ore 19:12Ops...mi è scappato lo strafalcione grammaticale in inglese. Sorry.
emanuele pisa
3 settembre 2007 alle ore 18:51L'agenda setting dei media è a dir poco penosa..
le notizie,sono ricche di cose già dette e già sentite..ad ogni ricorrenza si fanno servizi che hanno tematich predefinite..l'aspetto dilemmatico e retorico la fa da padrone. Cosi facendo si è soggetti ad una informazione ricca di contenuti e priva di significato,un'informazione che non deve far pensare ma che deve persuadere il fruitore della stessa. Andando avanti cosi saremo ricchi di contenuti sul sapere ma deturpati del significato dello stesso.
Un esempio?
L'atro ieri prodi ha detto che è ora di abbassare le tasse
ieri veltroni ha detto che bisogna abbassare le tasse
oggi rutelli ha dichiarato che le tasse devono essere abbassate fin dalla prossima finanziaria
Che bello!! Comunicazione ricca di contenuti e priva di significato...
Nessuno di questi dice che in virtù del fatto che negli ultimi 10 anni le tasse locali sono aumentate del 110%,sarebbe opportuno detassare le tasse "statali"..nesuno dice che a parità di stipendio i beni e quindi i bisogni sono aumentati negli ultimi cinque anni in media del 15%...Nessuno di costoro dice che l'esito di tutto ciò è stato anche l'aver approvato una riforma del mercato del lavoro da terzo mondo... e allora piove governo ladro..torna in auge, magari che piova su un terreno fertile,dove almeno l'esito o la conseguenza sia quella di veder crescere dei funghi, commestibili, ma pur sempre appartenenti alla categoria della muffa
buona serata
Alvise Fossa
3 settembre 2007 alle ore 18:52Ciao Beppe,
Tra un po' di giorni i veri cadaveri, saranno quelli che fanno disinformazione, adirittura quelli di studio aperto non lo sanno, ma è meglio così, devono pagare per la loro disinformazione di cadaveri e lacrime, come tutti gli altri telegiornali deella disinformazione: EVVIVA IL V DAY
Alvise alias V per vendetta/ Neo
Oriana M (cozzamara)
3 settembre 2007 alle ore 18:52OT
Noto con MOLTO PIACERE che è già tempo di ombralunga..:-DD
Giuseppe Campa Commentatore certificato 03.09.07 18:40
..................................
Campa, un saluto veloce che Margherita si inquieta.
Il suo nome è Margherita.
E non conosce il significato della parola pietà.
silvia b.
3 settembre 2007 alle ore 18:58aiaiai..... cozzamara....
Oriana M (cozzamara)
3 settembre 2007 alle ore 19:05Silvia Biiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Sei tornata!!!!! Come stai?!
Senti, ma hai visto cos'ho combinato?
Che, è amica tua la Grassi, per caso?
Tanto alla fine diventeremo amiche, ci racconteremo segreti e ci faremo la ceretta insieme, è un copione già visto.
j..uan m..iranda
3 settembre 2007 alle ore 18:55Torino, un altro omicidio fra vicini di casa
Spara al fruttivendolo perché fa troppo rumore. Tre colpi, poi si rivolge la pistola contro. Ieri, sempre nel capoluogo piemontese, in una lite per strada un uomo era stato ucciso con una testata al petto.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Eppure per me siete cavie di un esperimento atto a condizionare il comportamento !!!
Uomini e topi sarebbe troppo semplice !
Forse le scie chimiche?? BOh, ma qualcosa che non quadra di sicuro c'e' !!
luca pietrovanni
3 settembre 2007 alle ore 18:56scusate ma io sono di sinistra e Benigni Robertto to mi sta sui coglioni.
1) E´andato alla festa di Mastella a fare il pagliaccetto per i mastelliani (V.di foto in braccio al dipendente indultista )
2)Ha una villa abusiva nel parco dell´Appia antica
3)Va in Rai facendo spettacoli idioti, toccando i coglioni e capelli di Baudo pagato 350.000 E a serata direttamente dalle tasche nostre.
4)Mi ha rotto i coglioni con ..." l´amore...l ámore lo trovo di un ripetitivo unico...
Se ne stesse con la mogliettina sua che lo tiene come una foca ammaestrata a casa finche non riesce a creare qualcosa di minimamente decente.
Santo Domingo (santo domingo (unico e inimitabile))
3 settembre 2007 alle ore 18:59TERZO COMUNICATO bis
Le manifestazione:
a)Di tipo studentesco, un sacco di gente che non sà nemmeno perchè è li e fa solo casino dura poco e gli effetti nemmeno si vedono.
b)Di tipo sindacale, tutti in fila tutti con fischietti ma nessuno con obbiettivi precisi della serie "ci sono perchè devo esserci"effetti si passa in tv tra il calcio e il meteo
c)Di tipo calcistico bandiere urla e fischi na cagata
d)Belligerante, molti incazzati si inizia con sassaiola e via fino al degenero, risultato terza di giornale e un paio di speciali in tv, qualche ferito e tante chiacchiere
CERCHIAMO DI MANIFESTARE BENE IN MANIERA PACIFICA MA NON TROPPO se ci vedono contenti si fanno quattro risate e non si cambia nulla.
Monna Lisa
3 settembre 2007 alle ore 19:00SIGNORA GRASSI,
LEI HA DELLE IDEE DA ARRICCHIRE?
SE SI, DI CERTO NON E' FARINA DEL SUO SACCO!
CORDIALI SALUTI
Fabio Arnese
3 settembre 2007 alle ore 19:00La televisione ci dà quel che vogliamo. Almeno, quel che guardiamo di più. Chissà perchè abbiamo una passione morbosa per i morti assassinati, per gli assassinii non svelati, per i cosiddetti gialli alla agatha christie. Un morto, da noi, conta di più che 100 morti in Iraq o 1000 morti per fame in africa (magari bambini). Smettiamo di appassionarci a queste cose. Spegnamo la TV quando ci propongono per la seconda sera di seguito questo tipo di notizie. Magari il Cardinal Vespa non ci fa 87 puntate di porta a porta....
emanuele pisa
3 settembre 2007 alle ore 19:23la televisione non ci da quello che vogliamo,la televisione in mano a poteri politici ed economici ci orienta su quello che dobbiamo sapere,su quello che dobbiamo consumare e soprattutto su cosa pensare..in poche parole questa articolazione di orientamenti si chiama persuasione,volta a far cambiare e plasmare l'opinione pubblica. In sostanza i media tentano di atomizzare il pensiero della società,riconoscendo a questa una "stupidità" tale da dover giustificare il plastico di cogne nella trasmissione di vespa porta a porta, o da giustificare l'enfasi con cui si costruiscono e si diffondono le notizie.Dare una notizia con un determinato contenuto, e dare la stessa notizia con contenuti differenti, ha cause ed effetti totalmente opposti. Inoltre i tg sono caratterizzati da un continuum che è tipico dei romanzi gialli,o delle fiabe..il tg si apre con la notizia che ha fatto più scalpore e man mano si addolcisce al punto tale da inserire all'interno del palinseto del tg,quindi all'interno dell'informazione, le rubriche su come preparare pietanze,vedi gusto sul tg5, oppure il gossip vedi tg italia1, oppure la salute cedi il tg2... secondo te,questo è veramente ciò che vogliamo???
marilùùù barbera
3 settembre 2007 alle ore 19:04In Italia,si trovono morti in ogni posto,anche più impensabile,sono gli assassini che non si trovono mai.
Riccardo Arena
3 settembre 2007 alle ore 19:05Possibile mai che uno di notte: 1) entri in un tribunale; 2) non lo veda nessuno; 3) rubi un hard disk del p.c. di un magistrato; 4) esca in tranquillità? si è possibile è successo a Napoli....su www.radiocarcere.com
legnate per quelli come te
3 settembre 2007 alle ore 19:11A Santo Domingoooo , Mortacci tua sei de coccio .
N'da do parti co sta rivoluzione moo voi spiegà .
Che te rivoluzioni che ie abbiamo provate tutte .
Ch'ammo a fà pe rivoluzionà , ch'ammo a rivoluzionà dimme , più rivoluzine de così se more .
Maria B.
3 settembre 2007 alle ore 19:12Bush: «Sono solo e piango molto»
l futuro? «Il Texas, il ranch, la direzione di un istituto per la democrazia»
Ma vaffanculo....hai scoperto come e´ la vita.....
stefano cuncu berlino 03.09.07 13:01
...be', almeno Bush finito il suo mandato se ne va...
I nostri si limitano a cambiare poltrona!
daniele zampa
3 settembre 2007 alle ore 19:15Data l'enorme quantità di informazioni ricevute, riposto:
sto cercando di capire cosa è stato organizzato per sabato qui a Roma.
Ho trovato solo due punti di raccolta firme; uno sulla prenestina e un'altro sull'ostiense...
Possibile che non si fa nulla a piazza Montecitorio o davanti ad altri palazzi del potere???
Qualcuno sa qualcosa???
Grazie
GINO SERIO ( bolli ti gonfio)
3 settembre 2007 alle ore 19:16La foto del post ritrae il BOLLI da piccolo :-DDD.
j..uan m..iranda
3 settembre 2007 alle ore 19:16In un libro-intervista George W rivela il suo privato Bush: «Sono solo e piango molto»
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Poverino ! UEEE...uheeeeee...UUUUUHEEEEEEEEEEEEHHHHHHEEEEE !!!
Oriana M (cozzamara)
3 settembre 2007 alle ore 19:18Cara Margherita, SCUSE accettate.
Ti ho votata "fantastico".
;D
Buona serata.
silvia b.
3 settembre 2007 alle ore 19:21Silvia Biiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Sei tornata!!!!! Come stai?!
Senti, ma hai visto cos'ho combinato?
Che, è amica tua la Grassi, per caso?
Tanto alla fine diventeremo amiche, ci racconteremo segreti e ci faremo la ceretta insieme, è un copione già visto.
Oriana M (cozzamara) 03.09.07 19:05
--
e si che è amica mia!
e visto lo "spirito" direi che il "vaffa" te lo sei "sudato"....
si, tutto bene, il solito sole... mare.... e grigliate di pesce..... rigorosamente morto (sig!)....
... forse il bolli ha ragione.... devo andare su second life e mettermi in minigonna.... chissà....
ciao cozzamà
ciao margherì
piesse
eddai bolli!
Riccardo Arena
3 settembre 2007 alle ore 19:24Possibile mai che uno di notte: 1) entri in un tribunale; 2) non lo veda nessuno; 3) rubi un hard disk del p.c. di un magistrato; 4) esca in tranquillità? si è possibile è successo a Napoli....su www.radiocarcere.com
peppe purga
3 settembre 2007 alle ore 19:25S.O.S. BEPPE FACCI SAPERE PER SABATO....QUI SI BRANCOLA UN PO' TROPPO NEL BUIO....OGGI E' GIA' LUNEDI....VOLEVO VENIRE A BOLOGNA MA NON SI HANNO NOTIZIE.... URGONO NOTIZIE...
GRAZIE,,,
joseph pane
3 settembre 2007 alle ore 19:28(((((((((( Dead certain ))))))))))
Bush,l'amico di crapapelata del Kazz,si confessa.
L'uomo più potente del mondo piange come tutti noi.
Però lui piange "sulla spalla di dio".
######################################
La vera notizia l'ho trovata a pagina 11 del corriere.
...
In Brasile il partito del presidente Lula sta organizzando un referendum per annullare la privatizzazione della più grande miniera di ferro "a cielo aperto" nel mondo.
Privatizzazione realizzata nel 1999 dal suo predecessore Henrique Cardoso.
Il partito di Lula dichiara che la privatizzazione è stata "fraudolenta".
(In quell'anno privatizzarono anche la telecomunicazioni e Telecom Italia fu uno dei principali acquirenti)
@@@@@@@@@@@@@@@
In Brasile sì,in Italia no.
Qual'è,dei due Paesi,il Paese appartenente al terzo mondo?
@@@@@@@@@@@@@@@@
Riprendiamoci tutto ciò che hanno privatizzato negli ultimi 20anni.
Joseph
Giuseppe Vianello (libero)
3 settembre 2007 alle ore 19:34Solo dalla sinistra?
Alba Kan.
3 settembre 2007 alle ore 19:34SILVIA B.
GIA' DI RITORNO DALLE FERIE?
CHE GIOA!
CHE EMOZIONE!
CHE COMMOZIONE (CEREBRALE)
STO PIANGENDO!
PIANGO DALLA CONTENTEZZA!
E' VERO: LO GIURO!
CHE POTESSE VENIRE UNA DISSENTERIA A BERLUSCONI SE STO MENTENDO!
silvia b.
3 settembre 2007 alle ore 19:36ma è un FUNGO o una..... mortadella?
http://it.youtube.com/watch?v=fHJhsIOY0zU
.... e ci sono anche i sottotitoli
Alba Kan.
3 settembre 2007 alle ore 19:59NON HAI INTENZIONE DI FARCI LEGGERE COMMENTI SOLO SU SALAMIE MORTADELLA, FINO ALLA PROSSIMA VACANZA,VERO?
Monna Lisa
3 settembre 2007 alle ore 19:42Davvero 6 stata utile a qualcuno una volta?
Non parlare di sempre di dx e sx, io credo che quando difendi l'indifendibile come fa Fede rompi anche a quelli di dx con un po' di coscienza!
...quando difendi Fede che difende Silvio poi....
Son Giù
3 settembre 2007 alle ore 19:54Ceracsi partner per suicidio di coppia.
Atenersi persone grasse e logorroiche.
silvia b.
3 settembre 2007 alle ore 19:54nuovo post...
e di che parla?
del V-Day.... il veltrotto day.... la festa del pastarella, proprio lui, il nuovo che avanza, il buono a stelle e strisce, tutto cultura e legalità, e come va ai funerali lui..... NON LO BATTE NESSUNO!
Monna Lisa
3 settembre 2007 alle ore 20:06Te l'avevo gia' spiegato cos'era l'indifendibile, forse le mie parole erano difficili?
Mi hai mai sentito parlare di Veltroni?
Eppoi cos'è questo parlare al plurale se hai scritto in alto "a Monna Lisa"?
O NON SEI PIENA DI PREGIUDIZI, O NON SAI LA GRAMMATICA!
Monna Lisa
3 settembre 2007 alle ore 20:12volevo dire: O SEI PIENA DI PREGIUDIZI....
prima che fai la maestrina sull'unica cosa di grammatica che sai!
P.S come fai a dire che io sono di sx?
hai mai letto un mio commento politico?
NO...quindi lo deduci dal solo fatto che ti ho ripreso in qualche commento, perchè CHI NON E' CON TE E' CONTRO DI TE, GIUSTO?
QUI NON C'E' LA GUERRA MARGHERITA, SI PARLA SOLO NEL BLOG!
Andrea Cammarota
3 settembre 2007 alle ore 20:16Stragi del sabato sera e non solo, stragi ogni giorno per incidenti stradali, stragi per morti sul lavoro e non solo...anche per quelli del lavoro nero e di quelli che non lavorano, stragi per bullismo, per violenze gratutite, stragi provocate dai gruppi (poverini si annoiano, non hanno nulla da fare che dilettarsi con stragi, tanto tutti i mass-media ne parlano), che non è un violento e un assassino è un antiquato, è uno che non conta, è uno da ammazzare e basta. Così si cambia la società, fino a che non resterà nessuna società, perchè c'è sempre di meglio, quello che ne ammazza di più come in una gara olimpica e quelli che ha più novità, più fantasia in tema di modo di uccidere. E la mala? Quella col numero uno? quella che opera nel nome del.....quella innominabile e intoccabile? Ce la siamo forse scordata? Aggiungiamo pure i tantissimi assassinati nell'ombra....e il quadro è completo. Nelle macellerie: datemi un etto di carne giovane, tenera e fresca, ma che sia freschissima, appena importata dal Brasile, o dall'Irak o dai macelli italiani.....
Monna Lisa
3 settembre 2007 alle ore 20:21PPPP.S.
HAI MAI SENTITO QUALCUNO DI SX DIFENDERE VELTRONI IN QUESTO BLOG?
MA CHE CA220 DICI!?
Giovanni Rossi
3 settembre 2007 alle ore 20:26Ciao!
V-Day
Una domanda sorge spontanea:
Ma se poi vanno davvero affan..., si divertono e rimangono a governare e ad opporsi? che si fa dopo?
Ciao.
anna maria ferrari
3 settembre 2007 alle ore 21:52ciao, mi sai dire a che ora deve avvenire questo raduno nelle piazze italiane? non ho trovato nessuna notizia in proposito .grazie
anna maria ferrari
3 settembre 2007 alle ore 21:53ciao, mi sai dire a che ora deve avvenire questo raduno nelle piazze italiane? non ho trovato nessuna notizia in proposito .grazie
giuli giuliano
3 settembre 2007 alle ore 20:37dire che le persone sono arrabbiate è poco, ma queste cose già si sapevano, abbiamo perso tempo, pensando "a me nn succedera mai". come sono entrata nel mondo del lavoro ed è un fatto recente, avevo capito che avrei dovuto sputare sangue, ho sofferto e continuo a soffrire, anche perche non hai nessuno, soprattutto in famiglia che ti capisce, ecco perche si sono dimenticati di noi... facciamo capire a queste persone che abbiamo voglia di lavorare e che nn vogliamo essere sfuttati, né dagli stranieri né da nessun altro.
mila carn
3 settembre 2007 alle ore 21:12Il lato scuro degli operatori dello stato!
Distruggetelo e non le date il tempo a riorganizzarsi! Queste erano le frasi che ha pronunciato del comandante maggiore dei servizi segreti romani, Lussese Vincenzo nell'ambito della violentissima guerra che ha annunciato contro di me nel 1991! Le frasi erano via libera per i miei persecutori per distruggermi, linciarmi e perseguitarmi, soprattutto per i razzisti, i fascisti, i corrotti, gli affaristi nel mondo dei servizi e il servizio dell'ordine, che mi delegittimavano moralmente e falsificavano le indagini, perché mi consideravano anche loro una persona scomoda!Erano sotto l'affetto della loro mentalità provinciale! Sono stati mobilitati dopo la "distruzione dei progetti" della mia vita da parte del comandante e i suoi potentissimi fedeli che mi hanno fatto terra bruciata in questa città sfruttando posizioni di rigetto nei confronti. vedi: tutta la storia:www.lemin.splinder.com
arianna cortesi
4 settembre 2007 alle ore 00:12Sono di quelli che abbandoneranno l'italia in cerca di una carriera scientifica all'estero. sono di quelli che rimpiangono. rimpiangono il sole e il cibo. rimpiangono il carattere un po' rasseganto ma sempre allegro di chi ormai ha imparato a vivere comunque. Di quelli che rimpiangeranno cio' che non si puo' trovare altrove. Perche' non vogliamo capire che l'Italia e' un piccolo paradiso nel mondo se non fosse per....saro' con voi e vi dedico una mia dolce lacrima.
esquim ese
4 settembre 2007 alle ore 01:21Le stesse identiche cose si possono dire della dx, ma così diventa un serpente che si morde la coda, non se ne esce più e si và avanti all'infinito con chiacchere senza nessun costrutto.
E' forse questo il tuo intento?
Al prox post prova a citare qualche fatto, ad esempio inizi con "ASSODATO"... ma da chi?
Cita fonti, dati, anche statistiche ne guadagnerai in credibilità e sarai meno "eterea"
ciao
esquim ese
4 settembre 2007 alle ore 01:27PS abbiamo la stessa speranza, che la gente apra gli occhi e distingua la verità dalla propaganda!
esquim ese
4 settembre 2007 alle ore 01:36Monna Lisa ti ha lasciato una scelta, "o conosci la grammatica o...)
Se poi vuoi sostenere che la grammatica ha connotazioni politiche (come da tuo post) mi sembra che tu stia esagerando....
Michele LABATE
4 settembre 2007 alle ore 09:24Sono arrivato in questo mondo nel 1953. L'Italia in cui sono per caso nato, o dove ho scelto di nascere (chissà?) era una nazione povera che con lavoro e abnegazione si stava tirando fuori dalle ceneri dell'ultima grande guerra. Italiani brava gente, venivamo visti così nel mondo. Da bambino dormivo fuori casa d'estate e giocavo per strada. I miei non avevano tempo per me ma non temevano nulla perchè per strada era la nostra vera scuola di vita.Questo era il mondo di Gandhi, Martin Luther King, Che Guevara, Papa Giovanni XXIII, Jhon Fitzegerald Kennedy, e di mille e mille figure di spicco che arricchivano, solo a sentirli parlare o a vederli, il cuore, la conoscenza e l'Anima. Qui vi ho trovato persone che creava, inventava e scopriva cose splendide per la vita della gente ed il mondo progrediva e viveva! Ci hanno detto che avrebbero industrializzato la produzione perchè così avrebbero dato alle masse la possibilità di accedere a beni che avrebbero definitivamente eliminato la povertà e la fame nel mondo. Industrializzando i medicinali avrebbero creato un mondo più sano e si sarebbe vissuti tutti più felici. Sono arrivati i politicanti da due lire quelli che venderebbero l'anima al diavolo e la mamma a chissà chi pur di sentirsi forti, grandi, potenti e lo sono per davvero e mai come adesso i politici hanno avuto tanto potere indiscutibile ed inattaccabile. Ma sono omuncoli senza intelligenza e senza DIO anche se vanno a chiesa ogni giorno e ci hanno ridotto ad aver paura persino che ci arrivi una lettera perchè temiamo di ricevere chissà cosa. Non possiamo uscire di casa. Non possiamo più andare fuori casa perchè ce la rubano. Lavoriamo per due lire perchè massificano sempre più i guadagni delle imprese per poi poter loro andare a depredare qualcosa. Troviamo morti dappertutto come dice Beppe anche nei boschi durante una scampagnata. Questi politicanti di me..a pensano che se cambiano nome risolvono qualcosa.
Sveglia!!!
ALTRIMENTI: BUONA NOTTE ITALIA!!!!
Francesco Manfredi
4 settembre 2007 alle ore 11:41Secondo me di dio ce n'e' anche troppo. I mafiosi sono molto devoti. Con la religione puoi delinquere e poi mondarti in confessionale. Tutte le guerre sono in nome di qualche dio e chi ha dio ha l' arroganza di sentirsi nel giusto. In genere la delinquenza alligna proprio nelle popolazioni piu' dedite alle idolatrie. Delle tre religioni monoteiste, ovviamente! Saluti atei
Francesco Manfredi
4 settembre 2007 alle ore 12:23Forse di dio ce n'e' troppo. In nome suo si fanno le guerre. Chi commette omicidi, si monda in confessionale e chi crede si sente sempre nel giusto. Sarebbe bene nn ci fossero piu' dei
Monna Lisa
4 settembre 2007 alle ore 10:29Ah, bemissimo: adesso Monna Lisa mi insegna anche la grammatica.
Vista dalla sua parte, naturalmente.
La grammatica è funzionale ai proclami del partito: se si discosta, non è grammatica, ma imposizione.Si possono dire tante str...te, ma se uno ha cervello, riesce a distinguerle.
Se non le distingue, peggio per lui.
Coglione è stato definito, e coglione è.
Margherita Grassi 03.09.07 20:3
LA DOMANDA SORGE SPONTANEA:
MA TU SAI LEGGERE, O NON HAI ARGOMENTAZIONI PER UNA SANA DISCUSSIONE?
"LA GRAMMATICA IMPOSTA DAL PARTITO"?
MA TU SEI MALATA DAVVERO!
NON HAI RISPOSTO AD UNA SOLA MIA CONSIDERAZIONE, PARLI DI COSE CHE NON SAI, PERCHE' NON SAI SE SONO DI SX, MA LO DEDUCI DAL SOLO FATTO CHE PER TE LA DISCUSSIONE NEL BLOG E' UNA GUERRA E "IO SONO CONTRO DI TE".
CONTINUI AD OFFENDERE "QUELLI" DI SX SOLO PERCHE' PENSI CHE IO RIENTRO NELLA CATEGORIA!
SEI PATETICA, FAZIOSA, NON HAI SENSO CRITICO, SAI SOLO OFFENDERE PER NON AFFRONTARE LA DISCUSSIONE, SE FOSSI COME TE AGGIUNGEREI "COME TUTTI QUELLI DI DX", MA NON SCENDO AL TUO LIVELLO, PERCHE' CI SONO PERSONE ONESTE NELLA DX...MICA SONO TUTTI COME TE!
IN OGNI CASO NON RISPONDERO' AI PROSSIMI INSULTI.
Alba Kan.
4 settembre 2007 alle ore 14:32Sono d'accordo: "essere di DX", non vuol dire essere come Margherita Grassi.
Avevo scritto anche un commento riportando questo tuo ed aggiungendo alcune considerazioni personali, ma nonostante fosse A NORMA, cioè senza parolacce, turpiloqui ecc, e con un testo inferiore ai 2000 caratteri, non è passato.....
capita un po' spesso di recente...
Stefano Roncon
11 settembre 2007 alle ore 22:55Sono d'accordo con te ,io me ne sono andato perche credo , ed è una sconfitta,che con i beni di consumo , si siano comprati gli italiani .Io vivo in svizzera e anche qui abbiamo i nostri problemi , ma se li confronto con l'italia sorrido.ITALIANI SVEGLIA .
ivan garof
4 settembre 2007 alle ore 11:39secondo me Beppe ha mangiato qualche fungo tossico!
ivan garof
4 settembre 2007 alle ore 11:41secondo me Beppe ha mangiato qualche fungo tossico!
gigi.l
4 settembre 2007 alle ore 12:10Ogni vita spezzata resta sempre una sconfitta della società senza distinguo di nazionalità sesso,età, giudichiamo da Occidentali altre culture barbare restandando impassibili davanti alla nostra,fatta di cronaca nera al limite dell'incredulità.
La sconfitta sta nella mancanza di linfa istituzionale nel voler applicare regole innovative nella scuola,nel sistema penale - giudiziario,nella sanita,non riusciendo a garantire le elementari regole di sopravvivenza. Ciao
Francesco Manfredi
4 settembre 2007 alle ore 13:17Per fortuna ogni tanto capita di leggere cose sensate come la tua. Grazie
fabio f.
5 settembre 2007 alle ore 20:04Una delle ragazze romene uccise e poi trovate nei boschi in questi giorni aveva 17 anni, ed un fidanzato che l'ha portata in Italia ,e con l'inganno, l' ha fatta prostituire ...
Chi va con le prostitute è anche lui responsabile di tutto ciò
angelo tateo
6 settembre 2007 alle ore 16:33Io ho una vera e propria reazione di rigetto nei confronti della tv da un pò di tempo a questa parte. Non ce la faccio, mi monta la nausea a vedere telegiornali (le facce bacchettone e borghesissime dei "mezzobusti") e polizieschi americani. I primi illudono sulla realtà i secondi oltre ad illudere distruggono il senso del bello. Che tempi da "Urlo" di Munch.
Sono solo?
alberto ongaro
6 settembre 2007 alle ore 17:23carissimo Beppe, concordo con Lei circa l'azione legale contro Mastella ma sarei portato ad estenderla contro l'intera classe politica italiana che si comporta alla stregua di una banda stile Al Capone con tutte le impicazioni che questa affermazione sottende.
Vorrei si azzerasse questa classe dai vertici alla base senza nessuna esclusione e con effetto retroattivo vorrei anche che questi non godessero nè dell'immunità parlamentare nè delle scorte a loro difesa visto che godono comunque del RISPETTO delle bande circolanti nel paese.
cordiali saluti. se avete bisogno di un sostegno sono a disposizione. Alberto Ongaro
Gesualdo Nardo
17 settembre 2007 alle ore 08:54Alberto Ongaro,tu si: SANTO SUBITO.
Ornella Sartorelli
19 settembre 2007 alle ore 15:16Condivido ampiamente il senso di nausea ai tg dovuto probabilmente alla classica goccia che fa' traboccare il vaso. Oggi la prima notizia data e' stata quella sull'aumento dei generi alimentari, a seguire luce gas mutui a tasso variabile ecc. ecc. Ma il tesoretto che fine ha fatto? La scala mobile che adeguava i salari che fine ha fatto? La legge Biagi che ha tolto ai lavoratori tutto non è ora di abolirla? Sono fiera di essere italiana ma non capisco piu'... ??????? Spiegatemi
Miguel Lòpez
6 settembre 2007 alle ore 18:11Hola amigos,
Sono un cittadino spagnolo residente a Parma. Vorrei sapere se la mia firma avrà un valore visto che solo posso votare per le amministrative.
Comunque sabato ci sarò.
Buon V Day a tutti!!!.
Hasta siempre.
Miguel
Alfonso Severino
6 settembre 2007 alle ore 20:49Fate entrare gli stranieri, ma levateci dalle palle i Rumeni per favore!
Quello che stanno combinando loro in Italia non gli riesce neanche a Bush!
Non ho mai sentito di un rumeno che ha fatto un opera di bene.
Chi è il più criminale ha clonare carte di credito e bancomat? I rumeni !
Chi è il più criminale a compiere furti d'auto o negli appartamenti ? I rumeni !
Chi è il più criminale nel mondo della droga e prostituzione ? I rumeni.
Chi è il più ubriacone al volante e non? I rumeni.
Quasi il 50 % dei crimini in italia sono opera di rumeni.
Pensate e stiamo parlando di quello che succede in italia.
Pensate in romania che cazzo combinano !
Si danno in cxxo pure tra fratello e sorella !
Ma che cazzo di popolo è ?
Sono primi in tutte le cose illecite e illegali !
vittorio p.
27 settembre 2007 alle ore 02:44ho sentito dire le stesse cose agli italiani che 40 anni fa' andavano come me in Germania. La colpa era di quei pochi che tutto facevano meno che lavorare. Fare di tutta l'erba un fascio e'
da deficienti che non riescono a capire che in tutti i paesi la maggioranza e' sempre brava gente che cerca di sopravvivere con il lavoro e detesta i delinguenti che bisognerebbe punire in modo esemplare. Purtroppo il pesce inizia a puzzare dalla testa e noi italiani ci meritiamo le condizioni generali pessime che abbiamo a causa di coloro che sono nelle stanze dei bottoni e pensano solo al proprio rendiconto. Bisognerebbe prendere ad esempio i paesi nordici
Germania in testa dove tutto questo casino non esiste in quanto le leggi (tutte) vengono fatte rispettare con rigore dove la MONNEZZA per le strade non esiste (cadrebbe il governo) dove le industrie siderurgiche non uccidono i propri cittadini (vedi Taranto e poi muori) nella totale indifferenza del nostro statista verde e di tutti quelli che ci governano. Avrei bisogno di migliaia di caratteri per descrivere la differenza fra i paesi veramente civili e noi italiani. Ecco perche' rumeni, bulgari, albanesi ecc. amano l'Italia. Si sentono a casa loro. Ed allora prima di disprezzarli dobbiamo cercare di migliorare la nostra bella nazione veramente dicendo VAFFA... e mondando a casa questi eroi del pensiero sinistro che fra non molto avranno ridotto la nostra patria veramente piu' che ad una piattaforma ad un parcheggio per gli altri paesi europei che bisognerebbe visitare per notare la differenza senza dimenticare di avere
un fazzoletto per potersi asciugare le lagrime che non mancheranno quando sentiremo chiamare l'Italia la repubblica delle banane ed a mio parere anche con ragione. Ciao a tutti Vittorio
vittorio p.
27 settembre 2007 alle ore 03:01ho sentito dire le stesse cose agli italiani che 40 anni fa' andavano come me in Germania. La colpa era di quei pochi che tutto facevano meno che lavorare. Fare di tutta l'erba un fascio e'
da deficienti che non riescono a capire che in tutti i paesi la maggioranza e' sempre brava gente che cerca di sopravvivere con il lavoro e detesta i delinguenti che bisognerebbe punire in modo esemplare. Purtroppo il pesce inizia a puzzare dalla testa e noi italiani ci meritiamo le condizioni generali pessime che abbiamo a causa di coloro che sono nelle stanze dei bottoni e pensano solo al proprio rendiconto. Bisognerebbe prendere ad esempio i paesi nordici
Germania in testa dove tutto questo casino non esiste in quanto le leggi (tutte) vengono fatte rispettare con rigore dove la MONNEZZA per le strade non esiste (cadrebbe il governo) dove le industrie siderurgiche non uccidono i propri cittadini (vedi Taranto e poi muori) nella totale indifferenza del nostro statista verde e di tutti quelli che ci governano. Avrei bisogno di migliaia di caratteri per descrivere la differenza fra i paesi veramente civili e noi italiani. Ecco perche' rumeni, bulgari, albanesi ecc. amano l'Italia. Si sentono a casa loro. Ed allora prima di disprezzarli dobbiamo cercare di migliorare la nostra bella nazione veramente dicendo VAFFA... e mondando a casa questi eroi del pensiero sinistro che fra non molto avranno ridotto la nostra patria veramente piu' che ad una piattaforma ad un parcheggio per gli altri paesi europei che bisognerebbe visitare per notare la differenza senza dimenticare di avere
un fazzoletto per potersi asciugare le lagrime che non mancheranno quando sentiremo chiamare l'Italia la repubblica delle banane ed a mio parere anche con ragione. Ciao a tutti Vittorio
VITALI ALESSANDRO
6 settembre 2007 alle ore 21:32CIAO BEPPE HO APPENA LETTO L' EDIFICANTE PARABOLA DEL NOSTRO INDULTOLOGO MINISTRO E MI E' SORTO UN DUBBIO.
SE AL POSTO DI 2 ANZIANI SCONOSCIUTI AVESSERO TORTURATO E UCCISO I GENITORI DEL NOSTRO AMATO MINISTRO DELLA IN-GIUSTIZIA COME AVREBBE REAGITO
IL NOSTRO FILOSOFO?
CON QUESTO ATROCE DUBBIO TI SALUTO E VADO A DORMIRE NELLA SPERANZA DI NON FARE LA FINE DI QUEI DUE POVERI DISGRAZIAT
Sara Badano
18 settembre 2007 alle ore 13:09Domanda: perché si chiamano romeni?
sara aldini
7 settembre 2007 alle ore 00:01Cosa dire dell'indulto? E`stato fatto per salvare il fondo-schiena dei politici,non per proteggere i cittadini.Il risultato e`piu`"cadaveri trifolati" nei nostri boschi,sperando che non siano coloro che amiamo.E`se ci troviamo un politico? Oppure qualcuno che lui ama? Forse le cose cambiano!!! In Italia se non ci scappa il morto "importante".....
sara
Nicola Modafferi
8 settembre 2007 alle ore 19:59Buonasera,
Fondamentalmente da quello che leggo si comprende un pathos nello scrivere che per necessità di cose appartiene a qualsivoglia cittadino che oggi si sente non libero e schiavo...anch'io ho un forte senso di rabbia.
A volte secondo me si erra nell'interpretazione dei fenomeni, considerando l'uno dissociato dall'altro quando invece sono estremamente connessi.
Si parla dell'indulto...si aggrediscono i politici...si punta il dito contro "pochissime" persone. A mio avviso è il sistema ad essere malato, e cosa più grave chi avrebbe i poteri per sanare alcune questioni e anch'esso con le mani nella pasta...mi riferisco a tutta la classe dei magistrati (naturalmente escludendo i pochi che sacrificano la loro vita per la Giustizia) che al pari dei criminali emettono sentenze di condanna e di assoluzione talmente palesemente illogiche e contro legge; questi restano sempre impuniti e liberi, anzi godono di privilegi sconosciuti ai comuni mortali. Io vorrei che accanto ai nomi dei politici wanted si mettessero i "magistrati wanted" con i loro giudizi accanto alla foto affinchè vivano quantomeno con un segno intangibile sul volto che li opprima finchè avranno vita.
In Italia i criminali non sono i rumeni, bulgari etc..questi sono fatti scandalosi di microcriminalità che potrebbero eliminarsi in un mese se esistesse la magistratura anzichè il baronato collegato alla mafia. I palazzi di giustizia sono diventati mercati, o forse lo sono sempre stato e nessuno lo sapeva....quando qualche magistrato vuole lavorare viene relegato nel limbo perchè potrebbe "scoverchiare" pentole troppo calde provocando un patatrack.
Proporrei quanto meno di arrecare disturbo inserendo le foto dei magistrati wanted e la provocatoria analisi per cocaina a magistrati ed avvocati all'ingresso dei palazzi di giustizia.
Grazie per l'attenzione.
emanuele d'agrigento
13 settembre 2007 alle ore 18:54come non condividere quello che vai dicendo, è molto strano invece, che ci sia voluto beppe grillo per fare capire i danni che si sono fatti in telecom, enel mondolavorativo dal 1997 in poi; io come ex segretario come ex coordinatore regionale sicilia e come ex RSU nazionale ho notato tutti i fatti che oggi sono nella bocca di tutti, e grazie per averli detti...tu.io quando ne ebbi la possibilità, dissi che le scatole cinesi iniziate dall'allora Colaninno avrebbero portato allo sfascio, e nessuno allora fece niente, neanche un'interpellanza parlamentare allora fatta, ne nell'ambito nazionale sindacale, dove come RSU a rappresentanza dei colleghi dissi che quegli esuberi (trattati da un governo di sinistra) erano e sono dei taroccamenti, e portai con me le prove.ma come dare ascolto ad un semplice RSU e non ai più qualificati segretari nazionali di categoria?..e alle cessazioni di rami d'azienda,
esuberi strutturali hanno generato ulteriori sub appalti per molti versi in nero,dividendosi una torta prelibata, ora io da quel momento non condividendo le impostazioni generali dei sindacati, per me è diventato tutto ex ed oggi mi vedo ben felice nel vedere che anche beppe grillo, pur non essendo del "mestiere" riesca a individuare meglio di chi dovrebbe per "mandato sindacale" capire e bocciare tante iniziative fatte allora, e mi chiedo e vi chiedo, ma chi doveva, in quel momento era forse in vacanza?...o forse è meglio non vedere non sentire e non parlare.io in un mio comunicato sindacale di allora iniziai cosi.. sono i bocconi amari le ingiustizie, le infamie, le prepotenze,che ci tocca d' ingozzare che c' infradiciano lo stomaco. (Pirandello ) Grazie di cuore, anche perchè mi hai fatto giustizia. di tanti torti subiti,anche in quell'ambito che credevo sano, nell'ambito sindacale, che responsabilità ne ha, e come....
roberto p.
14 settembre 2007 alle ore 15:17quando si prendono altre direzioni in tutti i campi ci sono vantaggi e svantaggi e c'è sempre come costante l'incognità.
Ma se ci rifletti a fondo è proprio dal fondo che dobbiamo partire .
Gesualdo Nardo
17 settembre 2007 alle ore 09:07Beppe scusami, tu che sei più addentro di me,mi spieghi un po perchè tutti i delinquenti d'Italia,al nord al sud al centro a est a ovest,scippano,rubano,ammazzano e non toccano mai un politico o un suo parente?.
Io qualche spiegazione me la do,ma vorrei sapere la tua Grazie.
Gesualdo.
michele n.
18 settembre 2007 alle ore 20:56vivendo in irlanda da 7 anni, ed essendo per questo "estraneo" ai fatti di casa, ti apre la mente, vedi le cose in maniera diversa, il rincoglionimento riflesso dei politici sul cittadino si "disintossica", si apre gli occhi e quando li si apre non si vedono certo delle belle cose, ma dico io come si fa a liberare dei delinquenti poiche' gia' condannati in via definitiva, cercando di travagliare l' italiano sulla scusa del "perdono",ma come si sa' l' italiano si lamenta tanto e agisce poco, e schiavi di un sistema che farebbe venire i brividi al piu' truce dei nazisti. e' ora di dire basta poiche' solo nel nostro paese si vedono cose del genere, basta alla presa per il culo dei cittadini, basta con l'etichetta dei ricchi.
e' ora di agire
guccini daniela (quicheloraine)
19 settembre 2007 alle ore 14:31... piu' mi guardo in giro piu' sento gente incazzata di QUELLI COME NOI.
Da destra, da sinistra, da confindustria e confartigianato ...
e da Da DESTRA or s'ode uno strillo da Sinistra risponde una SQUILLO '''
Ora ci si mettono anche i GRANDI VECCHI: la politica si fa nelle istituzioni.
La politica si fa .. dove càpita: pensate a cosa e' capitato al Re dei Francesi ... per non aver ascoltato la piazza e su quella piazza l'hanno decapitato.
In seguito ... magari ... i decollati li si potrebbe buttare per i boschi senza sacchi di nailon .. magari poi s'incazzano anche i Verdi per inquinamento ambientale.
angela gonsalez
21 settembre 2007 alle ore 00:32ciao beppe ,sono una ragazza di 24 anni , che vorrebbe capire davvero cosa accade in questo paese !! forse come tutti gli italiani che lo abitano ; ma ho sempre di più l'impressione che in questo paese si parla tanto ma si fà poco o meglio , si fanno le battaglie sbagliate , si promuovono le leggi ingiuste , si dà spazio al qualunquismo .... ma quando finirà tutto questo ? mi sembra , anche ripercorrendo la storia che le cose si sono smosse solo quando si è dato spazio alla violenza , e non mi sembra giusto e mi riferisco allo stragismo o al terrorismo o al brigatismo ecc ecc. è vero che non solo il nostro paese ma tutto il mondo sta andando allo scatafascio , ma forse negli altri paesi , camuffando tutto con belle parole o con propagande di comunicazione ben strutturate , sembra che le cose vadano un pò meglio o almeno si possa sperare ancora in qualcosa ...ecco io mi chiedo ma cambierà davvero qualcosa ? o sarà la solita sorfa che ci sentiamo sempre dove si alza il solito polverone e per dirla come viene scritto nel "gattopardo" tutto cambierà affinchè non cambi niente ? io sono molto sfiduciata , non so in quale futuro credere ma non solo per me anche per i miei eventuali figli che forse data la situazione nn verranno nemmeno al mondo . oppure dovrei fare come si è sempre fatto nel nostro paese , far finta di niente, far finta che andrà meglio ,far finta di pensare positivo , ma poi di cosa ... i governi cadono , le democrazie si rinnovano , i politici si rialleano ma noi ? siamo qui sempre di più soli , sempre di più nella merda , cercando di non cadere sempre più in basso ...ma mi rendo conto che è diventato quasi impossibile !!
john s.
22 settembre 2007 alle ore 12:47Ti prego Beppe, non ci abbandonare, vai avanti e cacciamo via questa obsoleta classe politica. Confido e confidiamo in te!!!! Sei mitico!!! Ti voglio bene!!!
guga nadal
24 settembre 2007 alle ore 18:27beppe sei un grande, l'ho scritto sulla barra di cerca di libero, mi s'è bloccata, mica libero remerà contro!!!
Comunque facci sapere tutto, perchè lo sai no, noi siamo messi con la televisione e i giornali che non ci dicono mai niente, sono tutti uguali,
sono tutti a favorae della casta
luca r.
24 settembre 2007 alle ore 23:46Grazie Beppe dopo molti anni che ti esponi in prima persona dicendo quello che pensi con coraggio e professionalità prendendo bastonate da una classe politica obsoleta che pensa solo a tenersi stretta la poltrona e a fare solo i suoi interessi mettendo in ginocchio e in ridicolo l'Italia!!!! GRAZIE BEPPE che hai svegliato la coscienza e hai dato voce a tutti gli Italiani onesti che credono ancora nei valori fondamentali della vita.
luca r.
24 settembre 2007 alle ore 23:57GRAZIE BEPPE sei un GRANDE
Riccardo P.
25 settembre 2007 alle ore 15:38trasmetto uno stralcio di una lettera che ho spedito ai politici .
Nessuno fino ad ora, (compresi i politici che ci avevano illuso con possibili liberalizzazioni )ha dato una risposta.
Tra i tanti: Cirielli, Bongiorno, Bersani, Berlusconi,Capezzone, Ghedini, Mastella (
.solo per dirne alcuni).
Possibile che in Italia quando c'è un problema che va a colpire trasversalmente i poteri nessuno se ne interessa?
Gentile Onorevole
,
chi Le scrive è un praticante Avvocato ( non piu' di primo pelo) che ha sostenuto l'esame di accesso alla professione per ben tre volte non riuscendo ad essere ammesso all'orale sempre per pochi punti.
La difficoltà di trovare un criterio uniforme e per tutti valido nella correzione è probabilmente alla base delle traversie mie e di tutti i colleghi (..e sono tanti) che si trovano nelle mie condizioni.
Io sono uno che tiene duro e prosegue ,ma purtroppo su di me grava la perdita del patrocinio (che dura sei anni) dal quale traggo i mezzi per il mio sostentamento ,visto che come molti non percepisco retribuzione dal mio dominus.
Ritengo che questo sia il mio lavoro e dunque proseguiro' per la mia strada.
Volevo aggiungere che da quattro anni svolgo attività di P.M. d'udienza in quanto Vice procuratore Onorario e che recentemente il C.S.M mi ha riconfermato sino al 2010.
In udienza la mia attività di P.M. è molto apprezzata e comunque ho deciso di prestare un po' del mio tempo allo Stato(molto mal pagato) al fine anche di imparare l'attività penale . A mio parere non esiste infatti scuola migliore di quella sul campo (ed essere dall'altra parte della barricata è molto utile per conoscere i processi formativi dell'Accusa al fine di poter, in futuro, difendere piu' oculatamente i propri assistiti).
Le scrivevo per denunciare la grave sofferenza in cui noi Praticanti viviamo a causa del Limbo in cui siamo relegati (quasi Avvocati,ma solo per sei anni poi
a spasso se non si passa il vetusto esame ).
la lettera prosegue...
Girolamo Tamburello
4 ottobre 2007 alle ore 19:32E' necessario non abbassare la guardia, avverto con preoccupazione un minore livello di tensione, il blog è meno frequente. Sono convinto che molti italiani affidano a Grillo la speranza di cambiamento, indipendentemente dall'intervenire o no direttamente in politica.
