Il pinguino a otto marce

foto di channel4.com
Il pinguino a otto marce è in vendita nei migliori negozi di giochi sessuali di Parigi. L’articolo più venduto però è un leprotto per signora. E’ andato via come il pane nel mese di agosto. Anche il papero per la vasca da bagno ha avuto successo. E’ il sesso fai da te. La solitudine della donna moderna.
La tecnologia aiuta. Il vibratore Mp3 è la consolazione dei letti vuoti. La voce di Bogart o di Pitt fa sognare. Il resto lo fa il vibratore. Il mercato dei giochi sessuali è senza limiti. Ha sdoganato i vecchi sexy shop. La Cina presto lo saprà e diventerà leader nella produzione. Con marchi di garanzia, come quello della Mattel. I difetti di fabbricazione potrebbero causare danni ben peggiori dell’intossicazione di piombo. Se il pinguino, per un guasto alla frizione, arrivasse a 76 marce? E se la voce dell’Mp3 fosse, per un difetto, quella di Mastella che canta: “Roma non far la stupida stasera” ? In questo caso i danni fisici e morali sarebbero incalcolabili. Alle donne non resterebbe che il convento per dimenticare.
E’ prevista per il prossimo autunno, insieme all’Mp3, anche una versione con la webcam. In pratica una visita ginecologica. Il maschio è superfluo, non sempre funziona, bisogna fingere per dargli qualche soddisfazione. Meglio il leprotto o l’ elefante multiplo a doppia proboscide che sarà messo in commercio per fine anno. Signore, prenotatevi.

V-day:
1. Sostieni il V-day
2. Partecipa al V-day
3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag Vaffa-day
4. inserisci tuoi video su www.youtube.it con il tag Vaffa-day

Scarica "La Settimana" N°32-vol2
del 13 Agosto 2007