Caruso Precarioski


Ripetete con me a voce alta cento volte:
Caruso non è di sinistra –
Caruso è un infiltrato di Forza Italia
Caruso è un agitatore confindustriale.
Fatto? Vi sentite meglio? Ci vedete più chiaro?
Le dichiarazioni di Caruso su Treu e Biagi hanno fatto più danni ai precari di Montezemolo e Tremonti.
La canea è montata a livelli impensabili.
Si è usato Caruso per cancellare Napolitano, gli assassinati sul lavoro, i precari.
Colgo comunque l’occasione per ringraziare il tipografo sovvenzionato Feltri, che ha promosso il libro Schiavi Moderni con i suoi articoli. E’ già arrivato a 200.000 copie scaricate e tutte le librerie lo vogliono. E’ il vero libro dell’estate.
Cicchitto ha affermato che il libro è contiguo culturalmente al terrorismo. Schiavi Moderni è la raccolta di testimonianze di precari, di ragazzi senza futuro e di non più ragazzi disperati. Dov’è la contiguità? Cicchitto alla P2 non era contiguo, c’era proprio dentro.
Caruso ha detto che parteciperà al V-day. Niente in contrario. L’ingresso è libero. Ma deve farlo come privato cittadino, non come politico.
Ci avete fatto caso? Sono in corso da tempo tre guerre con i loro caduti: l’Iraq, gli incidenti stradali e i lavoratori. L’Iraq è in realtà all’ultimo posto. Una putrella in testa e la caduta da un parapetto sono più frequenti.
E’ una guerra dichiarata dal profitto a qualunque costo contro chi lavora. Chi muore giace e chi conta i soldi si dà sempre pace.
Il Governo ha fatto un video su chi va al lavoro per finire al cimitero. Peccato che in televisione non si veda mai. Guardatelo sul blog.

Ps: Scaricate “Schiavi Moderni”

V-day:
1. Sostieni il V-day
2. Partecipa al V-day
3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag Vaffa-day
4. inserisci tuoi video su www.youtube.it con il tag Vaffa-day