Il Parlamento risponde al blog

foto di: Ehvvivi!

Il dibattito sulla legge popolare “Parlamento Pulito” prosegue. 195 parlamentari hanno risposto al sondaggio. Sono in maggioranza d’accordo con la non eleggibilità dei condannati e con il voto di preferenza. Il limite di due mandati però non lo mandano giù. Preferiscono un vitalizio. Ho preparato un documento (scaricatelo) con grafici, commenti e tutte le risposte. Vi consiglio di leggerle Sono illuminanti. Sia quelle favorevoli che quelle contrarie.
Il V-day si terrà nelle piazze d’Italia. Io sarò a Piazza Maggiore a Bologna.
Ci saranno molti amici: musicisti, scrittori, artisti, persone che vogliono bene all’Italia. Sarà una maratona. Inizieremo nel tardo pomeriggio e finiremo in serata. Vi comunicherò gli orari.
A Bologna, come in tutte le piazze, ci sarà la raccolta firme per la legge di iniziativa popolare “Parlamento Pulito”.
I gruppi dei meet up organizzeranno dei punti di raccolta e delle manifestazioni locali a cui il blog darà il massimo risalto.
Ragazzi, se anche una parte dei nostri dipendenti ha capito che bisogna usare la ramazza in Parlamento, allora è fatta. 50.000 firme per ripartire. V-day. V-day. V-day.

Scarica il sondaggio.

Ps: la mia partecipazione allo spettacolo di Bologna e degli altri artisti sarà gratuita. Per l’allestimento e la gestione sono previsti circa 40.000 euro. Io inizio con 5.000 euro. Chi volesse partecipare può farlo alle coordinate bancarie riportate.
Conto bancario intestato a Beppe Grillo
ABI 05018
CAB 12100
c/c 116276
Swift: CCRTIT2T84A
Iban: IT35B0501812100000000116276
CIN B
BANCA POPOLARE ETICA
Causale: V-day

V-day:
1. Partecipa al V-day
2. Scarica il volantino
3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day
4: inserisci tuoi video su www.youtube.it con il tag Vaffa-day