Luca in the sky with Merdock

Merdock ha deciso di portare in cassazione un ragazzo in sede civile. Ci aveva provato anche in sede penale, ma la richiesta è stata respinta dal giudice; gli aveva fatto sequestrare il pc, ma il giudice lo ha fatto restituire.
La causa è stata intentata da Sky perchè, come già spiegato in un post, il sito del ragazzo conteneva dei link a siti cinesi che consentivano di vedere in chiaro le partite del nostro campionato. Questa la breve lettera di Luca:
Ciao Beppe sono Luca,
volevo dirti che Sky ha fatto ricorso anche in cassazione.
Il giorno dell’udienza sarà il 4 luglio. Vorrei contattare l’avvocato per avere una consulenza.
Fammi sapere.
Un abbraccio”.
Luca De Maio (calciolibero).
Con i fondi rimasti dalla sottoscrizione per l’Herald Tribune, circa 8000 euro, ho deciso di aiutare Luca contro Sky fornendogli assistenza legale. Credo che siate d’accordo.
Il blog riporterà l’andamento della causa.
Ho deciso inoltre di fondare un’associazione per la libertà in rete che dia assistenza alle persone vittime di prevaricazioni e di querele, entro fine mese avrete tutti i dettagli.
Sky ha fatto scomparire il mondiale di calcio dai nostri televisori, denuncia un ragazzo e lo porta in cassazione:
se conoscete un abbonato Sky ditegli di smettere.

Scarica "La
Settimana" N°23
del 12 giugno 2006

Centro delle preferenze per la privacy

Necessari

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

gdpr[*], bds_user_logged_in, wordpress_logged_in,

Statistiche

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gid, _wingify_pc_uuid, _cfduid,

Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

fr