In pullman ad Italia 5 Stelle? Scrivetelo su “Call to action” di Rousseau

di Giancarlo Cancelleri

Il 20 al 21 di ottobre ci vediamo a Roma, Circo Massimo, per Italia 5 stelle. Ragazzi io non vedo l’ora di arrivare, abbracciare vecchi amici, rivederli, parlare con loro e stringere la mano di nuove persone che si stanno avvicinando sempre di più al movimento politico che davvero sta cambiando l’Italia.

E’ davvero una grande festa: ci saranno artisti, ci saranno tutti i portavoce nazionali, regionali, i nostri sindaci, i consiglieri comunali, gli attivisti, i parlamentari europei, i ministri, ci saremo tutti. Ci sarà anche Beppe. E parleremo di MoVimento 5 Stelle e parleremo di futuro, di Italia, di come la vogliamo cambiare, di quello che abbiamo fatto e di quello che ancora dobbiamo fare per dare a tutti la possibilità di vivere in un Paese migliore e di migliorare la propria qualità della vita attraverso azioni di governo concrete.

Però io oggi vi devo chiedere una cosa: in tantissimi mi state scrivendo perché state cercando la possibilità di venire anche voi ad Italia 5 Stelle e state cercando un autobus, qualcuno che organizzi un pullman nella vostra regione. Allora io mi rivolgo a chi sta organizzando i pullman nelle regioni, fatevi avanti ragazzi! Allora andate su Rousseau, scegliete “Call to Action” e mettete i dati dell pullman che state organizzando: la località, la regione, da dove parte, quando ritornerà indietro da Roma e mettete anche un recapito telefonico in maniera tale che le persone che vi cercano possano contattarvi. Poi arriverà una mail a tutti gli iscritti del MoVimento 5 Stelle che saranno informati.

Alle persone che stanno cercando un pullman a questo punto dico: da domani mattina cominciate a cercare invece su Rousseau, su Call to Action. Se c’è un pullman nella vostra zona, o perché no, ad un certo punto se non c’è nessuno che lo sta organizzando, organizzatelo proprio voi e provateci tanto non costa nulla è gratuito e cominciate a vedere se riuscite a fare massa critica insieme con altri e riuscite a riempire un pullman.
Dobbiamo essere tantissimi. Saremo tantissimi in quella splendida cornice che è il Circo Massimo, con le splendide idee e parlando di futuro. Ciao e buona giornata ed usate Rousseau!